Cerca nel Blog

Il settore biotech rimbalza dopo l’elezione di Trump

Scritto il alle 14:40 da gooser

Titoli biotech UsaPrima di cominciare ricordo a tutti che sono sempre aperte le iscrizioni per il canale su Telegram che funziona anche senza installare l’app anche se sui vostri tablet o telefonini funziona direttamente in tempo reale. Questa permette di avere sempre un filo diretto tra il blog e gli utenti. Le istruzioni per iscriversi le trovate qui http://finanzanostop.finanza.com/diario-del-capitano/

La novità a cui accennavo Sabato sul blog riguarda una nuova iniziativa che risolve alcuni problemi. I più attenti avranno notato che la pagina del portafoglio è stata a lungo off e comunque alcuni di voi avevano problemi a visualizzare correttamente questa pagina. Come sempre l’amico Matteo dopo mille prove è riuscito a trovare un sistema funzionante ma è riuscito anche ad ampliarlo con una serie di novità.

Nel nuovo portafoglio abbiamo infatti, oltre alla visualizzazione classica, anche la possibilità di accedere alle news (Icona con il giornale vicino a “Portafoglio attuale”) che riguardano i titoli su cui il capitano ha posizione.
In alto a destra oltre ad un indicatore di crescita abbiamo anche il link alla rassegna stampa dove troviamo gli ultimi articoli pubblicati dalle principali fonti on-line sul biotech.
Abbiamo inserito anche una vista sul nostro calendario che per ora è ancora in lavorazione. Per accedere basta andare qui http://finanzanostop.finanza.com/portafoglio-biotech/

Cambiamo argomento e vediamo adesso un veloce aggiornamento su quello che è successo. Abbiamo pagato nelle settimane precedenti alle elezioni presidenziali, un loss dei nostri titoli biotech piuttosto pesante. I timori di avere la Clinton come presidente erano reali o come sempre accade è panico sul mercato biotech più dettato dalla speculazione che dai fondamentali. In diversi mi avete scritto mail proprio su questo aspetto, sopratutto coloro che hanno acquistato ETF biotech o fondi di questo settore perchè giustamente preoccupati. Anche in caso di elezione della Clinton avevo detto di restare tranquilli perchè in ottica long il settore è destinato nei prossimi 5 anni a crescere per una serie di motivi. Ma la domanda che però dobbiamo farci al momento è la seguente. Cosa succederà con Trump?. L’indice Biotech ha reagito bene portando a casa un +14% e quasi tutti i titoli sono tornati a quotazioni decenti, ma sarà un fuoco di paglia ?.

Quindi al momento questo è un aspetto che bisognerà approfondire, perchè la Clinton era facilmente prevedibile, e a parte qualche frase detta in campagna elettorale, non credo che Mrs Lobby si sarebbe mai messa contro le big del settore ma Trump è tutto da scoprire. Non sembra appoggiato dai poteri forti, non è appoggiato dal suo partito, non ha bisogno di soldi, non ha bisogno di fare festini a luci rosse insomma è un battitore libero e come tale imprevedibile e quindi nel settore pharma cosa farà?. Vedremo.

Cambiamo argomento. Il calo dei giorni precedenti alle elezioni ci aveva messo in particolare difficoltà perchè alcuni ragionamenti fatti sui titoli in portafoglio, quando questi perdono terreno, vengono annebbiati dal rosso vivo del nostro portafoglio. Tutte le attente analisi fatte vengono improvvisamente cancellate dal loss, ma come sempre dico prima di prendere alcune decisioni ricordiamoci sempre il ragionamento fatto prima dell’acquisto.

Nel veloce articolo di oggi daremo una rapida visione di insieme dei titoli già in portafoglio. Daremo tante informazioni per scontate ma sul blog trovate tutti gli articoli. Nel frattempo ormai fine anno si avvicina con altri numerosi eventi binari. Anche qui cercheremo di essere pronti con qualche ingresso.

Il primo obbiettivo al momento resta recuperare il loss di CEMP. Ho alleggerito la posizione sfruttando il rimbalzo sopra i 10$ e per coprire questa perdita ho dovuto chiudere con tristezza ACAD, AVXS e CERC. Resta comunque su CEMP una mezza posizione, sempre in profondo rosso, ma a questo punto non avendo nulla da perdere aspetterò il verdetto di FDA previsto per Dicembre sperando in un rimbalzo.  Se questo non ci sarà sarò costretto a tenerle a vita o a chiudere tutto.

Mentre AVXS è servita solamente a recuperare dei soldi, ma ritengo il titolo ottimo sotto vari aspetti, ACAD e CERC hanno una cosa in comune ovvero dati in arrivo piuttosto intriganti ma che sono effettivamente difficili da portare a casa. Proprio dopo questi dati ACAD tornerà interessante perchè i proventi di vendita del loro farmaco sono stati piuttosto buoni nell’ultimo trimestre e se il trend di crescita sarà costante, il titolo è destinato a salire e ad essere un buon LONG. Prevedere dati buoni nell’ADP dove non esiste nessun legame scientifico provato tra il farmaco e questa malattia è da pazzi. Stessa cosa vale per CERC e il suo CERC-301?. Ni.

CERC-301 ha un meccanismo d’azione interessante ma si porta dietro un passato di insuccessi. Ma mentre l’azienda non ha nulla da perdere per noi invece diventa pesante incassare un mega loss in caso di esito negativo. Basterà alzare il dosaggio per portare a casa l’endpoint ?. Forse SI ma al momento avendo fresco fresco il loss di CEMP sulla schiena ho preferito vendere (e bene) e stare alla finestra.

Ricordiamoci inoltre che l’azienda a Dicembre ha dati dello studio dell’altro farmaco CERC-501 e qui invece la situazione cambia perchè qualche possibilità in più non è da sottovalutare. Ne parleremo a breve magari dopo i dati del 301.

Un altro titolo che ha sofferto parecchio il calo degli indici è $MDGN. Sul titolo abbiamo scritto qualcosa sul blog e il suo ingresso in portafoglio è legato agli eventi a brevi:

Initial top-line Phase 2/3 data for mGluR+ ADHD in adolescents

Additionally, in the fourth quarter 2016 or first quarter 2017 top-line data from the Phase 2 22q Deletion Syndrome study.

MDGN Medgenics, Inc. daily Stock Chart

Come vedete il titolo ha recuperato bene e i volumi sono in aumento. Baker Bros e Vanguard sono dentro e sono sicuro che con dati promettenti incrementeranno la posizione. Credo che valga la pena andare a vedere questi dati. Nell’attesa vi invito a leggere questo articolo che spiega il ragionamento fatto dall’azienda e supportato dai dati presentati da poco all’ AACAP Meeting di Ottobre. 

Altro titolo che ha reagito Venerdi è AXSM

AXSM Axsome Therapeutics, Inc. daily Stock Chart

Siamo ancora lontani da valori che ci possono far sorridere ma il titolo ha un book praticamente vuoto e quindi è difficile da decifrare. A 6.10$ sul livello più basso del periodo ho preferito incrementare. L’azienda ha due farmaci piuttosto interessanti uno con evento a breve. Anche qui ne abbiamo parlato sul blog e AXS-02 sembra un buon farmaco. L’azienda ha da poco aperto un finanziamento da 20M di $ e il fatto che non abbia emesso nonostante le entrate nulle fa pensare, ma potrebbe nascondere altro…..Come pagherà le rate del finanziamento ?. Pazienza e forse a breve lo sapremo.

Stesso comportamento di MDGN l’ha fatto VSAR basta guardare il grafico:

VSAR Versartis, Inc. daily Stock Chart

Anche qui si aspettano dei dati a breve. Coloro che non conoscono l’azienda qui possono trovare l’ultima presentazione aggiornata a Novembre.

L’azienda ha oltre 200M di $ cash, un partner per il mercato giapponese e di fatto è in fase 3 con il loro prodotto di punta sia negli adolescenti che negli adulti. Chi si aspettava di vedere i dati di fase 2 negli adulti al momento è rimasto deluso. Nell’ultima trimestrale abbiamo trovato solo un accenno ovvero questo:

  • Based on data from the Phase 2 VITAL trial in adult GHD patients, the Company selected a lower starting dose and a dosing schedule of twice-monthly for its Phase 3 trial

Scriverò direttamente all’azienda per avere qualche informazione in più ma come avete letto qui sopra e come avete visto nelle slide linkate sopra di fatto a inizio Q1-2017 inizierà la fase 3 negli adulti. A questo punto però l’evento grosso sarà previsto per il Q3-2017 con i dati di fase 3 negli adolescenti dove il potenziale mercato è grosso.

Con una forte situazione di cassa, con una forte presenza istituzionale, con un partner per il mercato giapponese (e chissà che non arrivi anche in u.s.) e con un mercato potenziale enorme l’azienda è il classico titolo long (indici permettendo).

Terminiamo con l’ultimo ingresso in portafoglio VYGR. Questa è la classica azienda che piace a me cioè una di quelle silenziose. Con quasi 200M di $ nelle casse l’azienda presto rilascerà i dati dei due bracci che vedono il loro VY-AADC01 protagonista nel morbo di parkinson. Voi direte e dove sta la novità ?. L’azienda ha intenzione di portare indietro l’orologio dei pazienti che dopo anni di levodopa hanno problemi motori e questo avviene in quei pazienti che sono nello stadio avanzato della malattia e di conseguenza di tornare a rispondere bene alla malattia come hanno fatto nei primi anni di questa.

Quindi sostanzialmente mentre altre aziende studiano farmaci da affiancare alla levodopa per limitare gli effetti indesiderati che questa provoca, Voyager tenta la strada inversa.

L’obiettivo dell’ VY-AADC01 è quello di bypassare la regione del cervello dove i neuroni muoiono e, con una singola infusione, consegnare il gene che codifica AADC direttamente al putamen, una regione del cervello dove i neuroni intrinseci rimangono intatti e vivi, per creare un nuovo serbatoio di dopamina in risposta alla somministrazione orale di levodopa. Tutto semplice no ?.

E’ chiaro che i dati in arrivo dovranno chiarire dose, sicurezza, biomarker e altri valori ma anche come e in che modo avviene la somministrazione, ma comunque sia i dati topline di due bracci su tre di fase 1 sono sempre molto importanti. Un punto che però tutti stanno sottovalutando è che se questo sistema diventa valido, sfruttando la terapia del gene, questo procedimento spiegato in maniera veloce sopra, può essere applicato a diverse malattie dove anni e anni, sempre dello stesso farmaco, provoca eventi avversi ed efficacia che diminuisce nel tempo. Ed ecco qui sotto tutte le varianti che l’azienda sta provando:

Quindi per concludere mi aspetto dei dati anche difficili da capire perchè qui siamo in un settore (quello della terapia del gene) dove anche le stesse aziende non hanno bene idea di cosa può succedere. Quindi strada facendo ci saranno sicuramente dati che tenderanno a migliorare con il tempo perchè la stessa azienda paziente dopo paziente vedrà i miglioramenti e farà le modifiche ai dosaggi e al sistema di somministrazione. Insomma questo taglia e cuci della terapia del gene se funziona potrebbe essere il futuro.

Concludiamo qui il veloce articolo. Sarà un fine anno tutto ricco di eventi e scadenze binarie tenetevi pronti. A voi.

 

 

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Il settore biotech rimbalza dopo l'elezione di Trump, 10.0 out of 10 based on 1 rating
174 commenti Commenta
j.p.m.
Scritto il 14 novembre 2016 at 14:57

Primaaaaaaaaaaaaaa

frimba
Scritto il 14 novembre 2016 at 15:08

grande GOOS bellissimo il nuovo ptf!!!!prossime prede SAGE MDGN VYGR

davtamb
Scritto il 14 novembre 2016 at 15:19

Goos, sempre grazie per il prezioso lavoro che condividi

davtamb
Scritto il 14 novembre 2016 at 15:26

CRBP……minchia!

bene71
Scritto il 14 novembre 2016 at 16:31

A ME CONTINUA A NON USCIRE NULLA IN PORTAFOGLIO
SIA CON EXPLORER CHE CON SAFARI

j.p.m.
Scritto il 14 novembre 2016 at 16:33

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
A ME CON­TI­NUA A NON USCI­RE NULLA IN POR­TA­FO­GLIO
SIA CON EX­PLO­RER CHE CON SA­FA­RI

X forza.
Hai un computer antidiluviano alla Frimba x risparmiare…

j.p.m.
Scritto il 14 novembre 2016 at 16:35

da­v­tamb@fi­nan­za:
Goos, sem­pre gra­zie per il pre­zio­so la­vo­ro che con­di­vi­di

Se si facesse pagare il belino piangerebbe lacrime e sangue

j.p.m.
Scritto il 14 novembre 2016 at 16:36

Baci a Frimba

staus
Scritto il 14 novembre 2016 at 17:09

ciao a tutti…un’entratina su DVAX???

fujizus
Scritto il 14 novembre 2016 at 17:22

Buona sera, anche io non riesco a vedere il portafoglio :(

bene71
Scritto il 14 novembre 2016 at 17:26

fujizus@finanza:
Buona sera, anche io non riesco a vedere il portafoglio

ANTIDILUVIANO

j.p.m.
Scritto il 14 novembre 2016 at 17:41

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: AN­TI­DI­LU­VIA­NO

Bravissimo

Scritto il 14 novembre 2016 at 17:47

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
A ME CON­TI­NUA A NON USCI­RE NULLA IN POR­TA­FO­GLIO
SIA CON EX­PLO­RER CHE CON SA­FA­RI

aggiorna sto computer che sei più tirchio di me !!! ahahhahaa

Scritto il 14 novembre 2016 at 17:53

frim­ba@fi­nan­za:
gran­de GOOS bel­lis­si­mo il nuovo ptf!!!!pros­si­me prede SAGE MDGN VYGR

hai visto la pagina press ? utilissima quando si è seduti al cess….. per non perdere tempo

Matteo
Scritto il 14 novembre 2016 at 18:07

Per chi non vede il portafoglio provasse a ricaricare la pagina tenendo premuto il pulsante del maiuscolo.
Lo dico ovviamente solo per scrupolo, ma nella pagina: http://finanzanostop.finanza.com/portafoglio-biotech/
Dovete clikkare sulla scritta grande Portafoglio Biotech che vi porta a:
http://finanzanostop.altervista.org/stock.html

Matteo

j.p.m.
Scritto il 14 novembre 2016 at 18:08

goo­ser: ag­gior­na sto com­pu­ter che sei più tir­chio di me !!! ahah­ha­haa

Meglio l’effetto FRIMBA che l’effetto JUAN

j.p.m.
Scritto il 14 novembre 2016 at 18:09

Mat­teo:
Per chi non vede il por­ta­fo­glio pro­vas­se a ri­ca­ri­ca­re la pa­gi­na te­nen­do pre­mu­to il pul­san­te del ma­iu­sco­lo.
Lo dico ov­via­men­te solo per scru­po­lo, ma nella pa­gi­na: http://​fin​anza​nost​op.​finanza.​com/​portafoglio-​biotech/
Do­ve­te clik­ka­re sulla scrit­ta gran­de Por­ta­fo­glio Bio­te­ch che vi porta a:
http://​fin​anza​nost​op.​altervista.​org/​stock.​html

Mat­teo

Bravo Matteo.
Hai aggiornato il PTF?
Jpm

frimba
Scritto il 14 novembre 2016 at 18:25

goo­ser: hai visto la pa­gi­na press ? uti­lis­si­ma quan­do si è se­du­ti al cess….. per non per­de­re tempo

frimba
Scritto il 14 novembre 2016 at 18:27

goo­ser: hai visto la pa­gi­na press ? uti­lis­si­ma quan­do si è se­du­ti al cess….. per non per­de­re tempo

si ed è una figata!almeno si ha subito un idea del titolo che si sta per prendere nel caso uno spulciasse il tuo ptf!senza dover fare ricerche incrociate su internet

davtamb
Scritto il 14 novembre 2016 at 18:36

Grande forza relativa del nostro indice, in più anche AUY sovraperforma alla grande

frimba
Scritto il 14 novembre 2016 at 18:48

da­v­tamb@fi­nan­za:
Gran­de forza re­la­ti­va del no­stro in­di­ce, in più anche AUY so­vra­per­for­ma alla gran­de

si forse il gold ha trovato un bottom

orzobimbo
Scritto il 14 novembre 2016 at 19:11

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: AN­TI­DI­LU­VIA­NO

Ma perché c’è stato un tempo in cui non diluviava mai ?……mr green

morgann
Scritto il 14 novembre 2016 at 19:16

OPK – Squeeze? smackkkkkkkkkkkk

orzobimbo
Scritto il 14 novembre 2016 at 19:43

Gooser hai visto RETA di cui avevi parlato nello stesso articolo di VYGR ?

orzobimbo
Scritto il 14 novembre 2016 at 20:19

Chi aveva detto che AFMD rimaneva inchiodata a 2$ ? ragazzi se parte anche questa stappo il bricco gran riserva di tavernello ……..mr green

davtamb
Scritto il 14 novembre 2016 at 20:23

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Chi aveva detto che AFMD ri­ma­ne­va in­chio­da­ta a 2$ ? ra­gaz­zi se parte anche que­sta stap­po il bric­co gran ri­ser­va di ta­ver­nel­lo ……..​mr green

io….. era ora ca…o!

papi67
Scritto il 14 novembre 2016 at 20:29

davtamb@finanza: io….. era ora ca…o!

pure io

davtamb
Scritto il 14 novembre 2016 at 20:34

pa­pi67: pure io

è vero, sacramentavi anche tu :mrgreen:

frimba
Scritto il 14 novembre 2016 at 20:53

domanda a GOOS BENE 71 E CHI SA i dati di fase 3 di akao ce li dobbiam aspettare per gennaio?prima direi impossibile..chiedo perche devo capire fino a quando tenere la pos.

davtamb
Scritto il 14 novembre 2016 at 21:09

frim­ba@fi­nan­za:
do­man­da a GOOS BENE 71 E CHI SA i dati di fase 3 di akao ce li dob­biam aspet­ta­re per gen­na­io?prima direi im­pos­si­bi­le..​chiedo per­che devo ca­pi­re fino a quan­do te­ne­re la pos.

no no sono previsti entro la fine dell’anno….se è a Plazomicin che ti riferisci

j.p.m.
Scritto il 14 novembre 2016 at 21:18

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Chi aveva detto che AFMD ri­ma­ne­va in­chio­da­ta a 2$ ? ra­gaz­zi se parte anche que­sta stap­po il bric­co gran ri­ser­va di ta­ver­nel­lo ……..​mr green

Avanti tutta dice il sommo C.K

j.p.m.
Scritto il 14 novembre 2016 at 21:20

da­v­tamb@fi­nan­za: io….. era ora ca…o!

Io ho notato nel book la settimana scorsa che qualcuno rastrellava.
Vediamo.

frimba
Scritto il 14 novembre 2016 at 21:26

prese VYGR 13,06

Scritto il 14 novembre 2016 at 21:29

frim­ba@fi­nan­za:
prese VYGR 13,06

Tira fuori sti soldi :-)

frimba
Scritto il 14 novembre 2016 at 21:34

si ma fuori completamente da AKAO a 5 da 4,31 occhio che CERC sbarella.

davtamb
Scritto il 14 novembre 2016 at 21:47

goo­ser: Tira fuori sti soldi

:mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 14 novembre 2016 at 21:52

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Avan­ti tutta dice il sommo C.K

Very well ………….piano piano ho replicato il ptf di CK con la metà , più o meno , come numero di azioni…..

morgann
Scritto il 14 novembre 2016 at 21:59

SMALL – Mercato dell’assurdo – spesso un titolo scende o sale del 10/20% e tu sei li come un ebete aspettando, facendo congetture degne di un thriller…… …….fa in…..

Scritto il 14 novembre 2016 at 21:59

VYGR una potenza…….

lucy
Scritto il 14 novembre 2016 at 22:01

discreta chiusura di afmd..

davtamb
Scritto il 14 novembre 2016 at 22:06

lucy@​finanza:
di­scre­ta chiu­su­ra di afmd..

oh yes!

goo­ser:
VYGR una po­ten­za…….

entratona ieri capitano

davtamb
Scritto il 14 novembre 2016 at 22:09

SYN emette

orzobimbo
Scritto il 14 novembre 2016 at 22:17

goo­ser:
VYGR una po­ten­za…….

Gooser , ma hai visto RETA ? Anche questa era una tua creatura……..mi sembra che dicevi che era quella più difficile da valutare…….

orzobimbo
Scritto il 14 novembre 2016 at 22:23

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Goo­ser , ma hai visto RETA ? Anche que­sta era una tua crea­tu­ra……..​mi sem­bra che di­ce­vi che era quel­la più dif­fi­ci­le da va­lu­ta­re…….

Visto solo ora ……si è sgonfiata un bel po …….

bene71
Scritto il 14 novembre 2016 at 23:26

frimba@finanza:
domanda a GOOS BENE 71 E CHI SA i dati di fase 3 di akao ce li dobbiam aspettare per gennaio?prima direi impossibile..chiedo perche devo capire fino a quando tenere la pos.

Entro fine anno, o prima di Natale oppure tra Natale e capodanno

morgann
Scritto il 15 novembre 2016 at 00:10

CLCD- Edelman ha aumentato la partecipazione del 1359% nel 3° trim.

tisssscali
Scritto il 15 novembre 2016 at 09:14

DVAX ieri ha perso il 65% per via di una CRL di FDA . L’azienda dice che FDA non ha letto bene i documenti che gli sono stati inviati (strano eh?)
Secondo me qui c’e’ margine per fare un po’ di gain sul rimbalzo.
QUalcuno di voi conosce l’azienda?

frimba
Scritto il 15 novembre 2016 at 09:42

mor­gann@fi­nan­za:
CLCD- Edel­man ha au­men­ta­to la par­te­ci­pa­zio­ne del 1359% nel 3° trim.

solo???spero l abbia fato dopo i dati di fase 3 altrimenti un pazzo(che ora è ancora piu ricco)

bene71
Scritto il 15 novembre 2016 at 11:16

tisssscali@finanzaonline:
DVAX ieri ha perso il 65% per via di una CRL di FDA . L’azienda dice che FDA non ha letto bene i documenti che gli sono stati inviati (strano eh?)
Secondo me qui c’e’ margine per fare un po’ di gain sul rimbalzo.
QUalcuno di voi conosce l’azienda?

so solo Che AF ne ha scritto preannunciando il responso FDA quindi bho

tisssscali
Scritto il 15 novembre 2016 at 12:07

bene71@finanzaonline: so solo Che AF ne ha scritto preannunciando il responso FDA quindi bho

http://seekingalpha.com/article/4023333-dynavax-next-company
l’azienda ha degli asset anche oncologici e una partnership con Astrazeca per un farmaco contro l’asma.
Come al solito A.F. ha portato acqua al mulino dei suoi clienti shortisti, contribuendo a far crollare il prezzo in maniera eccessiva secondo me.

j.p.m.
Scritto il 15 novembre 2016 at 13:50

frim­ba@fi­nan­za: solo???spero l abbia fato dopo i dati di fase 3 al­tri­men­ti un pazzo(che ora è an­co­ra piu ricco)

Avevano 1 azione.
Ora ne hanno 1359 Mr. Green

frimba
Scritto il 15 novembre 2016 at 14:03

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Ave­va­no 1 azio­ne.
Ora ne hanno 1359 Mr. Green

mazza è piu miscio di me sto EDELMAN :mrgreen:

windpower
Scritto il 15 novembre 2016 at 14:14

PTN

ocio al pre…..qualcosa si muove!

Scritto il 15 novembre 2016 at 15:18

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Goo­ser , ma hai visto RETA ? Anche que­sta era una tua crea­tu­ra……..​mi sem­bra che di­ce­vi che era quel­la più dif­fi­ci­le da va­lu­ta­re…….

Si perché ho letto qualcosa veloce e ho capito poco…… un po’ come vygr.
Al momento il meccanismo d’azione è a me sconosciuto…..speriamo bene ! Ahha

tisssscali
Scritto il 15 novembre 2016 at 15:28

gooser hai qualche idea su DVAX?

bisanzio
Scritto il 15 novembre 2016 at 16:11

stessa domanda…che facciamo con DVAX?

bene71
Scritto il 15 novembre 2016 at 16:13

prese nabriva, i love antibiotics

Scritto il 15 novembre 2016 at 16:27

bisanzio@finanza:
stessa domanda…che facciamo con DVAX?

Fa cagare poi magari rimbalzino lo farà ma fa cagare

bisanzio
Scritto il 15 novembre 2016 at 16:30

sintetico, ma incisivo…tanks capt.

morgann
Scritto il 15 novembre 2016 at 16:40

frim­ba@fi­nan­za: mazza è piu mi­scio di me sto EDEL­MAN

“il miscio” VSAR 4.028685=49.351.000 CLCD 552.000 = 21.348.000

morgann
Scritto il 15 novembre 2016 at 16:42

mor­gann@fi­nan­za: “il mi­scio” VSAR 4.028685=49.351.000 CLCD 552.000 = 21.348.000

Occhio che questo ci vede lontano lontano

morgann
Scritto il 15 novembre 2016 at 16:49

OPK – Ma si puo……. +10 ieri e IO non so ancora il motivo, mentre sicuramente altri privilegiati SI , questo mi fa incazzare come una bestia ( poi penso al 10…) e la bestia si rabbonisce ma azz non e’ giusto…

morgann
Scritto il 15 novembre 2016 at 17:13

AFMD – Sbaglio o era arrivata a 15$ ? Vedo che fa 3 presentazioni – JPM , il sommo ha detto qualcosa in piu’ di avanti tutta?- ieri piccola posizione e oggi sono indeciso se incrementare

frimba
Scritto il 15 novembre 2016 at 17:20

mor­gann@fi­nan­za:
AFMD – Sba­glio o era ar­ri­va­ta a 15$ ? Vedo che fa 3 pre­sen­ta­zio­ni – JPM , il sommo ha detto qual­co­sa in piu’ di avan­ti tutta?- ieri pic­co­la po­si­zio­ne e oggi sono in­de­ci­so se in­cre­men­ta­re

no no arrivo fino ai 24$ con una salita incredibile..io me la feci da 6,80 a 13 mi sembra mannaggia a me!!pero il potenziale è molto alto!

papi67
Scritto il 15 novembre 2016 at 18:17

morgann@finanza:
OPK – Ma si puo……. +10 ieri e IO non so ancora il motivo, mentre sicuramente altri privilegiati SI , questo mi fa incazzare come una bestia ( poi penso al 10…) e la bestia si rabbonisce ma azz non e’ giusto…

non so se ti può essere d’aiuto, è l’unica cosa che ho trovato.
https://www.sec.gov/Archives/edgar/data/944809/000120919116149523/0001209191-16-149523-index.htm

davtamb
Scritto il 15 novembre 2016 at 18:19

prese SSYS a 17.21

bisanzio
Scritto il 15 novembre 2016 at 18:34

???

da­v­tamb@fi­nan­za:
prese SSYS a 17.21

morgann
Scritto il 15 novembre 2016 at 18:36

pa­pi67: non so se ti può es­se­re d’a­iu­to, è l’u­ni­ca cosa che ho tro­va­to.
https://​www.​sec.​gov/​Archives/​edgar/​data/​944809/​000​1209​1911​6149​523/​0001209191-​16-​149523-​index.​htm

Grazie Papi – deve essere qualcosa legato a questa comunicazione , ma non ho capito cosa – aspettiamo..

davtamb
Scritto il 15 novembre 2016 at 18:45

bi­san­zio@fi­nan­za:
???

così, per diversificare :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 15 novembre 2016 at 19:50

mor­gann@fi­nan­za:
AFMD – Sba­glio o era ar­ri­va­ta a 15$ ? Vedo che fa 3 pre­sen­ta­zio­ni – JPM , il sommo ha detto qual­co­sa in piu’ di avan­ti tutta?- ieri pic­co­la po­si­zio­ne e oggi sono in­de­ci­so se in­cre­men­ta­re

No niente di più.
E pensare che poco più di un anno fa le avevo cavalcate da 6,2 a 15.80.

lucy
Scritto il 15 novembre 2016 at 19:55

Frimba
Baker Brothers now second largest holder of $TRIL
Baker Bro’s doubled their position in $TRIL

lucy
Scritto il 15 novembre 2016 at 20:01

Giorgio un parere “grafico” su cara?

frimba
Scritto il 15 novembre 2016 at 20:26

lucy@​finanza:
Frim­ba
Baker Bro­thers now se­cond lar­ge­st hol­der of $TRIL
Baker Bro’s dou­bled their po­si­tion in $TRIL

molto bene mille grazie LUCY!!!

frimba
Scritto il 15 novembre 2016 at 20:26

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: No nien­te di più.
E pen­sa­re che poco più di un anno fa le avevo ca­val­ca­te da 6,2 a 15.80.

copionaaaaa :mrgreen:

lucy
Scritto il 15 novembre 2016 at 20:27

frim­ba@fi­nan­za,

:)

Scritto il 15 novembre 2016 at 20:53

lucy@​finanza: Baker

Giorgio è sparito domani sera 21.00 su Raitre forse ne parlano

Scritto il 15 novembre 2016 at 20:54

VYGR muti eh…….. :-)

j.p.m.
Scritto il 15 novembre 2016 at 21:23

frim­ba@fi­nan­za: co­pio­naaaaa

Copio x risparmiare il cervello

papi67
Scritto il 15 novembre 2016 at 21:44

j.p.m.@finanzaonline: Copio x risparmiare il cervello

eh no pure tu ti metti a risparmiare, ti sei fatta influenzare da Frimba!!!!

tisssscali
Scritto il 15 novembre 2016 at 22:33

goo­ser:
VYGR muti eh……..

grazie boss! Ottimo colpo.

tisssscali
Scritto il 15 novembre 2016 at 22:35

dvax spero qualcuno abbia seguito.. +15 easy

morgann
Scritto il 15 novembre 2016 at 23:24

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
dvax spero qual­cu­no abbia se­gui­to.. +15 easy

mmm… Ancora troppo fresca la scossa di Cemp- AFMD visto che c’e’ il gotha degli istituzionali – Baker- Perceptive – Orbimed – non mi piace per niente la presenza = a 0 degli insider

morgann
Scritto il 15 novembre 2016 at 23:29

CLCD- Frimba sei dentro?

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: No nien­te di più.
E pen­sa­re che poco più di un anno fa le avevo ca­val­ca­te da 6,2 a 15.80.

Grazie

frimba
Scritto il 16 novembre 2016 at 09:27

mor­gann@fi­nan­za:
CLCD- Frim­ba sei den­tro?

Gra­zie

magari..sto aspettando un entry point non voglio entrare a casaccio (anche se la paura di farla scappare c è)

frimba
Scritto il 16 novembre 2016 at 10:21

goo­ser:
VYGR muti eh……..

onde evitare crolli mi sono astenuto dal dire qualcosa su VYGR :mrgreen: continuero con questa strategia.

morgann
Scritto il 16 novembre 2016 at 15:39

AFMD- double di una piccola posizione

morgann
Scritto il 16 novembre 2016 at 16:13

VYGR- 1651 azioni scambiate o la fonte e’ errata ?

morgann
Scritto il 16 novembre 2016 at 16:17

CLCD- un panzer

davtamb
Scritto il 16 novembre 2016 at 16:19

Vendute SSYS a 18.49 da 17.21

davtamb
Scritto il 16 novembre 2016 at 17:56

TKAI finalmente

papi67
Scritto il 16 novembre 2016 at 18:13

davtamb@finanza:
TKAI finalmente

antonio ac?

papi67
Scritto il 16 novembre 2016 at 18:15

anche ONTX e ARLZ cercano riscatto da un pessimo periodo.

davtamb
Scritto il 16 novembre 2016 at 18:23

pa­pi67: an­to­nio ac?

nono, entrai ad agosto a1.11 post crollo….ho visto che AC è un fan :mrgreen:

morgann
Scritto il 16 novembre 2016 at 18:24

OPK – la va’ la va’ e io qua -come come lo scemo del villaggio col naso all’insu’ – anche se scemo fortunato (ma non e’ bello)

davtamb
Scritto il 16 novembre 2016 at 18:52

Frimba dove aspetti SAGE? intorno ai 51?

orzobimbo
Scritto il 16 novembre 2016 at 19:25

ORY …( spagna )…..boom ……

davtamb
Scritto il 16 novembre 2016 at 19:32

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
ORY …( spa­gna )…..​boom ……

eh sì, CK…la mia piatta non me la faceva prendere :evil:

orzobimbo
Scritto il 16 novembre 2016 at 19:39

da­v­tamb@fi­nan­za: eh sì, CK…la mia piat­ta non me la fa­ce­va pren­de­re

io ho fatto ordine per telefono…..ma ora che sono in ptf le posso vendere anche on-line …..

orzobimbo
Scritto il 16 novembre 2016 at 19:42

Vendute metà LOXO , entrato in CXRX a 3,1$…media posizione , mi sembra rischiosetta….

papi67
Scritto il 16 novembre 2016 at 20:11

orzobimbo@finanza:
ORY …( spagna )…..boom ……

ot….e questo DRYS ?

davtamb
Scritto il 16 novembre 2016 at 20:21

pa­pi67: ot….e que­sto DRYS ?

eh…..come direbbe JPM sempre qualcun altro il fortunato

papi67
Scritto il 16 novembre 2016 at 20:55

davtamb@finanza: eh…..come direbbe JPM sempre qualcun altro il fortunato

in pochi giorni che filotto

davtamb
Scritto il 16 novembre 2016 at 22:05

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Ven­du­te metà LOXO , en­tra­to in CXRX a 3,1$…media po­si­zio­ne , mi sem­bra ri­schio­set­ta….

why?

orzobimbo
Scritto il 16 novembre 2016 at 22:19

da­v­tamb@fi­nan­za: why?

Qualche giorno fa ho letto che l’indagine dell’azienda britannica acquisita da CXRX risale a prima dell’acquisizione…….

orzobimbo
Scritto il 16 novembre 2016 at 22:22

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Qual­che gior­no fa ho letto che l’in­da­gi­ne del­l’a­zien­da bri­tan­ni­ca ac­qui­si­ta da CXRX ri­sa­le a prima del­l’ac­qui­si­zio­ne…….

è una piccola scommessa ………spero che CXRX risulti estranea all’accusa ………e comunque è scesa del 90% dai max 52w…..

frimba
Scritto il 16 novembre 2016 at 22:24

TRIL :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 16 novembre 2016 at 22:25

pa­pi67: ot….e que­sto DRYS ?

Cribbio !!!!!!! è in buona compagnia…….guarda per esempio DCIX….potevi comprarla ieri a due , tre $ e venderla oggi a 26 !!!!!!

orzobimbo
Scritto il 16 novembre 2016 at 22:30

frim­ba@fi­nan­za:
TRIL

Very very well !!!!! Ma che cazzzzzzz ho postato sopra….

frimba
Scritto il 16 novembre 2016 at 22:32

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Very very well !!!!!!!!!!!!!!

orzo ma cosa diavolo hai fatto hai quotato tutto l articolo ahahahah :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 16 novembre 2016 at 22:40

frim­ba@fi­nan­za: orzo ma cosa dia­vo­lo hai fatto hai quo­ta­to tutto l ar­ti­co­lo aha­ha­hah

Non so proprio come cappero ho fatto.!!!!!!!!!!!

j.p.m.
Scritto il 17 novembre 2016 at 04:44

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Non so pro­prio come cap­pe­ro ho fatto.!!!!!!!!!!!

Datti all’alcool.
Hihihihi

frimba
Scritto il 17 novembre 2016 at 09:54

cmq non mi piace il comportamento dell NBI negli ultimi due gg..è debole nonostante il nasdaq negli ultimi gg abbia recuperato forza rispetto agli altri indici usa che nei 2-3 gg post trump avevano nettamente sovraperformato..ora NBI in un giorno ha fatto +9 qundi normale che rifiati un po di piu rispetto agli altri indici,ma la forza relativa negli ultimi due gg è debole e la cosa mi da da pensare…aspetto col bazooka

tisssscali
Scritto il 17 novembre 2016 at 12:04

in watchtlist lxrx e rvnc…

tisssscali
Scritto il 17 novembre 2016 at 12:21

Qualcuno conosce DNAI ? trada molto sotto la cassa

frimba
Scritto il 17 novembre 2016 at 13:36

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Qual­cu­no co­no­sce DNAI ? trada molto sotto la cassa

stesso discorso di MRNS…chiediti il perche il mkt (che non è stupido) la quota sotto la cassa???

bene71
Scritto il 17 novembre 2016 at 16:17

oggi sembrano mancare i volumi

j.p.m.
Scritto il 17 novembre 2016 at 16:58

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
oggi sem­bra­no man­ca­re i vo­lu­mi

Solo oggi?
Saranno Genovesi

tisssscali
Scritto il 17 novembre 2016 at 17:58

Ma IDRA quanto fa ca’are?

Scritto il 17 novembre 2016 at 18:04

Orzo come caz hai fatto? Ahhahahaaj

papi67
Scritto il 17 novembre 2016 at 18:35

CEMP

orzobimbo
Scritto il 17 novembre 2016 at 18:47

goo­ser:
Orzo come caz hai fatto? Ah­ha­ha­haaj

Aaaa bo………oggi salicchiano solo CEMP e VYGR…….

orzobimbo
Scritto il 17 novembre 2016 at 18:55

Anche AFMD sale bene…….IDRA niet !!!!!!!

papi67
Scritto il 17 novembre 2016 at 20:05

orzobimbo@finanza: Aaaa bo………oggi salicchiano solo CEMP e VYGR…….

anche ONTX

papi67
Scritto il 17 novembre 2016 at 20:35

frimba@finanza:
cmq non mi piace il comportamento dell NBI negli ultimi due gg..è debole nonostante il nasdaq negli ultimi gg abbia recuperato forza rispetto agli altri indici usa che nei 2-3 gg post trump avevano nettamente sovraperformato..ora NBI in un giorno ha fatto +9 qundi normale che rifiati un po di piu rispetto agli altri indici,ma la forza relativa negli ultimi due gg è debole e la cosa mi da da pensare…aspetto col bazooka

idem stasera

frimba
Scritto il 17 novembre 2016 at 20:45

pa­pi67: idem sta­se­ra

si vediamo se è solo una fase di allineamento con gli altri indici dovuta al fatto che il giorno post elezioni NBI probabilmente è salito troppo in un giorno solo..oppure se questa perdita di forza relativa è dovuta ad altro..cmq l indice rimane forte abbiamo fatto nuovi max post trump e cmq ancora oggi siamo nella zona del max del giorno delle elezioni…vediamo.

lucy
Scritto il 17 novembre 2016 at 21:11

e vygr la va……..vero Goos? :)

Scritto il 17 novembre 2016 at 21:47

lucy@​finanza:
e vygr la va……..​vero Goos?

Ho scritto su telegram alcune cose

morgann
Scritto il 17 novembre 2016 at 22:56

TODAY- Giornata epica, come ai bei tempi -THANK CAROTA
Goos – ti va di ripetere cosa fare per iscriversi a Telegram?

morgann
Scritto il 17 novembre 2016 at 23:45

EXEL- vendite copiose degli insider -qualche giorno fa

frimba
Scritto il 18 novembre 2016 at 09:38

GOOS VYGR ho letto i tweet di fontanini..che facciamo aspettiamo i dati della seconda corte e poi nel caso usciamo prima dei dati top line della terza corte che sono previsti a meta 2017??

    Scritto il 18 novembre 2016 at 11:44

    Come ho scritto su Telegram non sappiamo bene cosa uscirà a Dicembre ma se l’azienda ci darà qualche dato consistente allora ha senso andare long altrimenti potrebbe risentirne la quotazione nei mesi successivi.

tisssscali
Scritto il 18 novembre 2016 at 10:19

mancano 9 giorni di borsa alla chiusura del 4o trimestre fiscale. IPCI ha promesso che avrebbe presentato NDA entro il il 30 novembre, riuscirà a mancare la promessa anche stavolta? :D

frimba
Scritto il 18 novembre 2016 at 10:27

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
man­ca­no 9 gior­ni di borsa alla chiu­su­ra del 4o tri­me­stre fi­sca­le. IPCI ha pro­mes­so che avreb­be pre­sen­ta­to NDA entro il il 30 no­vem­bre, riu­sci­rà a man­ca­re la pro­mes­sa anche sta­vol­ta?

mi tocca tirar fuori il bastone e andare a prendere odidi

bene71
Scritto il 18 novembre 2016 at 11:10

tisssscali@finanzaonline,

SEMBRA CERTO CHE ASPETTINO PRIMA IL BREVETTO PODRAS CHE DOVREBBE ARRIVARE PER FINE MESE, E POI PRESENTARE NDA ENTRO DICEMBRE

bene71
Scritto il 18 novembre 2016 at 11:13

http://files.shareholder.com/downloads/AMDA-2JY46Z/3058706201x0x897094/7A39CE0A-DFF5-4A8D-9D28-46A3F349FF7E/Nov-2016-AKAO-Corporate-Deck.pdf
IERI IL MOV AKAO ERA SPINTO DA ALCUNI TWITTER ALIMENTATI DA QUESTA PRESENTAZIONE DOVE SI RICALCA CHE IN FASE 2 ERANO EVIDENZIATI CASI DI OTOTOSSICITà DEL COMPOSTO. fuffa, da semplici ricerche su internet la ototossicità degli aminoglicosidi è cosa risaputa e normale, ed in quelle patologie meglio sordi che morti

Scritto il 18 novembre 2016 at 11:35

mor­gann@fi­nan­za:
TO­DAY- Gior­na­ta epica, come ai bei tempi -THANK CA­RO­TA
Goos – ti va di ri­pe­te­re cosa fare per iscri­ver­si a Te­le­gram?

leggi qui

http://finanzanostop.finanza.com/diario-del-capitano/

frimba
Scritto il 18 novembre 2016 at 13:45

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Si se­gna­la­no pure le usci­te al lam­pio­ne di Juan

ahahahah si ma non tutte alcune le tengo segrete..

frimba
Scritto il 18 novembre 2016 at 14:21

GOOS ACAD leggo che ha il 98% dell az in mano ad istituzionali..ora io mi chiedo abbiamo i dati ADP alle porte il cui esito è molto incerto(infatti il titolo secondo me non sta salendo molto anche in forza relativa proprio per questo) ma sto 98% di istituzionali non è che hanno info che noi non abbiamo sul possibile esito dello studio..o son matti o sanno qualcosa..cosa dici..io so gia che sara un rimpianto ACAD..

frimba
Scritto il 18 novembre 2016 at 17:24

Volumi anomali su IPCI ocio.

giorgio.migliore
Scritto il 18 novembre 2016 at 17:44

frimba@finanza,

Ci dev’essere un blocco importante a 2,95 da un po’ perché sul book la lettera a 2,95 è poco consistente ma pur continuando a comperare sulla lettera non si riesce a superare quel livello…. Comunque i volumi fanno pensare a qualche movimento in atto!

papi67
Scritto il 18 novembre 2016 at 20:13

frimba@finanza:
Volumi anomali su IPCI ocio.

Visto, sarà il timore che escano notizie nel fine settimana?

papi67
Scritto il 18 novembre 2016 at 20:37

frimba@finanza:
Volumi anomali su IPCI ocio.

Ecchilo Antonio ” is breaking out…a volatility squeeze seems eminent….”

orzobimbo
Scritto il 18 novembre 2016 at 20:54

Uscito da OCUL……..entrato in Corbus……

lucy
Scritto il 18 novembre 2016 at 21:10

pa­pi67,

e ora chi lo sente :)

giorgio.migliore
Scritto il 18 novembre 2016 at 21:15

papi67: Ecchilo Antonio ” is breaking out…a volatility squeeze seems eminent….”

Grande Antonio… portala a 4,30!! ;)

bene71
Scritto il 18 novembre 2016 at 21:17

Partita ipci

papi67
Scritto il 18 novembre 2016 at 21:34

lucy@finanza:
pa­pi67,

e ora chi lo sente

diamo a Cesare quello che è di Cesare “as expected…booom !!”

frimba
Scritto il 19 novembre 2016 at 01:45

pa­pi67: diamo a Ce­sa­re quel­lo che è di Ce­sa­re “as ex­pec­ted…booom !!”

ue io il mio ocio l ho lanciato ben prima di AC è!!visto che vogliam dare a cesare quel che è di cesare :mrgreen:

bene71
Scritto il 19 novembre 2016 at 08:24

Si ma niente annuncio in after

papi67
Scritto il 19 novembre 2016 at 09:09

frim­ba@fi­nan­za: ue io il mio ocio l ho lan­cia­to ben prima di AC è!!visto che vo­gliam dare a ce­sa­re quel che è di ce­sa­re

E sia, diamo a Frimba quello che è di Frimba (oh mai una volta che offre lui) !

papi67
Scritto il 19 novembre 2016 at 09:12

Qualcuno si è fatto un regalo piccolo piccolo a 3.20 in after

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
Si ma nien­te an­nun­cio in after

frimba
Scritto il 19 novembre 2016 at 11:09

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
Si ma nien­te an­nun­cio in after

con una chiusura del genere con buoni volumi a supporto,io sono convinto che sett prox qualche news arriva.

frimba
Scritto il 19 novembre 2016 at 12:16

pa­pi67: E sia, diamo a Frim­ba quel­lo che è di Frim­ba (oh mai una volta che offre lui) !

aspettiamo IPCI a 6$ e poi offro qualcosa (forse) ihihihihihih

papi67
Scritto il 20 novembre 2016 at 14:19

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
Si ma nien­te an­nun­cio in after

In after nulla ma ho trovato questo che forse spiega i volumi di venerdì.

http://www.intellipharmaceutics.com/common/mobile/iphone/eventdetail.cfm?EventID=176722&CompanyID=ABEA-43EQSZ&MobileID=

tisssscali
Scritto il 20 novembre 2016 at 16:16

pa­pi67: In after nulla ma ho tro­va­to que­sto che forse spie­ga i vo­lu­mi di ve­ner­dì.

http://​www.​int​elli​phar​mace​utic​s.​com/​common/​mobile/​iphone/​eventdetail.​cfm?​Eve​ntID=176​722&​Com​pany​ID=ABE​A-​43EQSZ&​MobileID=

dubito perchè è del 20 ottobre

papi67
Scritto il 20 novembre 2016 at 21:34

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: du­bi­to per­chè è del 20 ot­to­bre

Caz……ottobre!!!!!

Scritto il 21 novembre 2016 at 13:44

frim­ba@fi­nan­za:
GOOS ACAD leggo che ha il 98% dell az in mano ad isti­tu­zio­na­li..​ora io mi chie­do ab­bia­mo i dati ADP alle porte il cui esito è molto in­cer­to(in­fat­ti il ti­to­lo se­con­do me non sta sa­len­do molto anche in forza re­la­ti­va pro­prio per que­sto) ma sto 98% di isti­tu­zio­na­li non è che hanno info che noi non ab­bia­mo sul pos­si­bi­le esito dello stu­dio..o son matti o sanno qual­co­sa..​cosa dici..​io so gia che sara un rim­pian­to ACAD..

gli istituzionali sono sempre li da quando quotava 4$ e strada facendo incrementano. L’ADP è un jolly secondo me sono altre le indicazioni valide ma ci vorrà tempo e loro non hanno fretta

frimba
Scritto il 21 novembre 2016 at 14:11

goo­ser: gli isti­tu­zio­na­li sono sem­pre li da quan­do quo­ta­va 4$ e stra­da fa­cen­do in­cre­men­ta­no. L’ADP è un jolly se­con­do me sono altre le in­di­ca­zio­ni va­li­de ma ci vorrà tempo e loro non hanno fret­ta

perfetto grazie

frimba
Scritto il 21 novembre 2016 at 14:11

goo­ser: IPCI oggi deve con­fer­ma­re e au­men­ta­re i vo­lu­mi al­tri­men­ti si torna in­die­tro

gia..in pre sembra gia tonica anche se con pochi volumi…stiam a vedere.

albarey
Scritto il 21 novembre 2016 at 14:12

Ipci in pre +4,5%

tisssscali
Scritto il 21 novembre 2016 at 15:14

ocio che oggi Costa è carico come una molla :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tisssscali
Scritto il 21 novembre 2016 at 17:09

pessima giornata ragazzi

orzobimbo
Scritto il 21 novembre 2016 at 18:58

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
pes­si­ma gior­na­ta ra­gaz­zi

Non tutta………per esempio ottimo ingresso in Corbus…….hihihihihi

frimba
Scritto il 21 novembre 2016 at 19:09

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Non tutta………per esem­pio ot­ti­mo in­gres­so in Cor­bus…….hi­hi­hi­hi­hi

grande orzo mi sto guardando ora il grafico se le hai prese sotto i 7 su chiusura gap hai fatto una grande entrata..peccato non essermelo andato a vedere subito il grafico..altrimenti mi leggevo due cose al volo ed entravo!!

bene71
Scritto il 21 novembre 2016 at 19:39

Gooser posso suggerire art su bioline rx ? NOVARTIS gli sta confezionando una pipeline di rispetto riempiendola di contenuti. Per me prima o poi il mercato la riscopre

    Scritto il 22 novembre 2016 at 09:51

    a me sembra che Novartis gli faccia fare il lavoro che loro non vogliono fare. Tra tutti i candidati ovviamente capitalizzando così poco ne basta uno e salirà anche molto.

orzobimbo
Scritto il 21 novembre 2016 at 19:40

frim­ba@fi­nan­za: gran­de orzo mi sto guar­dan­do ora il gra­fi­co se le hai prese sotto i 7 su chiu­su­ra gap hai fatto una gran­de en­tra­ta..​peccato non es­ser­me­lo an­da­to a ve­de­re su­bi­to il gra­fi­co..​altrimen­ti mi leg­ge­vo due cose al volo ed en­tra­vo!!

Essssatto……prese venerdì a 6,85……

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
Commenti dal nostro blog
  • papi67 su Mercato Biotech: Ecco i titoli da monitorare nei prossimi tre mesi
  • [email protected] su Mercato Biotech: Ecco i titoli da monitorare nei prossimi tre mesi
  • [email protected] su Mercato Biotech: Ecco i titoli da monitorare nei prossimi tre mesi
  • [email protected] su Mercato Biotech: Ecco i titoli da monitorare nei prossimi tre mesi
  • [email protected] su Mercato Biotech: Ecco i titoli da monitorare nei prossimi tre mesi
  • [email protected] su Mercato Biotech: Ecco i titoli da monitorare nei prossimi tre mesi
  • [email protected] su Mercato Biotech: Ecco i titoli da monitorare nei prossimi tre mesi
  • [email protected] su Mercato Biotech: Ecco i titoli da monitorare nei prossimi tre mesi
  • [email protected] su Mercato Biotech: Ecco i titoli da monitorare nei prossimi tre mesi
  • [email protected] su Mercato Biotech: Ecco i titoli da monitorare nei prossimi tre mesi
indici di borsa e principali valute