Emergenza Antibiotici: Investitori attenti a Cempra Parte 2

Scritto il alle 10:55 da gooser

antibiotici-naturaliAbbiamo visto nel precedente articolo i dati della seconda fase 3 che vedevano il candidato farmaco di Cempra $CEMP nella versione endovenosa+orale contro la versione endovenosa+orale della moxifloxacina che è uno degli antibiotici più utilizzati contro la CAPB. Come promesso per prepararci all’ FDA Adcom del 4 Novembre restavano da guardare anche i dati di fase 3 del primo studio clinico che vedevano il Solithromycin nella versione orale vs versione orale della moxifloxacina.

Prima di passare a questi noiosi numeri quali sono le caratteristiche principali / punti di forza di questo nuovo antibiotico ?. Velocemente possiamo dire che è somministrato in tutte le versioni quindi IV, orale e in sospensione. Infatti l’azienda sta sviluppando anche la versione pediatrica e sono anche diverse le indicazioni con studi clinici in corso. Altro punto di forza è l’efficacia in tutte le fasce d’età (lo vedremo dopo), inoltre è abbastanza forte da poter essere prescritto come monoterapia, è potente da poter essere impiegato negli ospedali nei gravi casi di infezioni ma anche comunemente “a casa”. Per concludere ha dimostrato una sicurezza ed efficacia di ottimo livello.

Solithromycin è un macrolide di quarta generazione è il primo fluoroketodine.

La Telitromicina, approvato per la commercializzazione negli Stati Uniti nel 2004, è l’unico membro della sottoclasse ketolide che ha raggiunto l’uso clinico. Sebbene gli studi clinici hanno dimostrato l’efficacia di telitromicina nel trattamento di CABP (anche contro macrolide-resistente S. pneumoniae), il suo uso clinico è stato limitato da problemi di sicurezza. E’ chiaro che Solithromycin dimostrando un profilo di sicurezza alla pari dello standard attuale si prenderebbe una grossa fetta di mercato già da subito e allargandolo ad altre indicazione è un potenziale blockbuster.

Come dicevamo prima abbiamo preferito guardare le ultime due fasi 3 che sono gli studi cardine, ma l’azienda ha archiviato una marea di studi preclinici e clinici in diverse indicazioni. Per chi volesse approfondire l’indicazione CAPB, che è quella che interessa a noi da vicino per l’evento di Novembre qui può trovare ad esempio la fase 2.

Quindi torniamo alla nostra fase 3. 860 pazienti sono stati randomizzati 1:1 con solithromycin per 5 giorni o moxifloxacin per 7 giorni.

Il braccio del farmaco Soli (abbreviamo per comodità), è stato dosato con 800mg orali al giorno 1 e i restanti giorni a 400mg (quindi day 2-5) e placebo nel giorno 6 e 7. Il braccio della Moxi invece era da 400mg per 7 giorni.

Endpoint come sempre la non inferiorità NI, e il responso clinico “early” ECR nella popolazione. Obiettivi secondari il responso a circa 72 ore e ovviamente sicurezza e tollerabilità.

Come vedete qui sotto, ci sono diversi dati, ma per facilitare la lettura concentratevi sui pallini blu. Se la linea che divide le due colonne “Favors” MOXI e SOLITH è l’ago della bilancia il pallino si sposta a destra o a sinistra facendo pendere la bilancia da una parte o dall’altra. Come vedete nell’ Early clinical response (quindi siamo al giorno 4) la situazione è quasi in parità con un sorprendente +14% a favore del nostro farmaco nei pazienti più anziani ovvero sopra i 75 anni.

Efficacia (CABP Phase 3 Oral)

Nell’ SFU success (quindi siamo al giorno 12-17) i valori di efficacia sono praticamente simili.  Quindi riassumendo sull’ intera popolazione il soli ha raggiunto l’ 84.5% di successo vs 86.6% del moxi.

Guardiamo adesso la sicurezza:

Safety (CABP Phase 3 Oral)

Anche qui guardando la tabella riassuntiva non troviamo grosse differenze.

Vediamo invece qui sotto i dettagli degli eventi avversi:

Safety 2 (CABP Phase 3 Oral)

 

Anche qui valori simili. ma l’unico elemento che fa storcere leggermente il naso è quell’ ALT grado 3 che porta a casa un 4.6% vs 2.1%. Come leggete nelle note sono valori che ri-entrano nella norma successivamente, e nessun paziente ha dovuto subire trattamenti per questo motivo. Grado 4 invece vi è un leggero vantaggio del Soli, ma comunque parliamo di pochi pazienti.

Quindi per concludere statisticamente il farmaco di Cempra ha raggiunto tranquillamente la non inferiorità alla moxi. Interessante vedere che nei pazienti più OLD il farmaco è piuttosto efficace (ricordiamoci che sono i pazienti più a rischio di CAPB).

Allora prima di affrontare l’evento del 4 Novembre deve essere chiaro a tutti che essendo l’efficacia dimostrata FDA sposterà l’attenzione dei medici che parteciperanno all’evento sulla sicurezza. Come spesso accade nei dati rilasciati dall’azienda mancherà sicuramente qualche aspetto che uscirà fuori già il 2 Novembre nei briefing documents. Ovviamente noi possiamo ragionare solo con i dati in nostro possesso. Se FDA ha convocato un FDA Panel è chiaro che ha bisogno di discutere se effettivamente il farmaco è così sicuro e dobbiamo sperare che non ci siano sorprese.

Come sicuramente avete letto in rete alcuni analisti/blogger/twittari più o meno competenti hanno alzato dubbi proprio sull’aspetto sicurezza in particolare su quei pazienti che dovessero arrivare in strutture ospedaliere già in gravi condizioni. Una cosa certa è che essendo il Solithromicin un farmaco piuttosto potente, qualche evento avverso ci sta ma ricordiamoci che proprio su questi pazienti il farmaco per loro potrebbe essere un salvavita e quindi necessario.

Inoltre l’aumento dell’enzima epatico alanina aminotransferasi (ALT) era reversibile. I pazienti erano asintomatici e nessuno aveva un aumento accompagnato della bilirubina. L’aumento ALT è un fenomeno in ogni antibiotico macrolide, compreso l’azitromicina e la claritromicina perché questi composti sono escretati dal fegato. Elevati valori ALT potevano anche derivare dal fatto che il paziente aveva preso paracetamolo o statine?.

Questi valori comunque nella versione orale erano più bassi, nella versione IV effettivamente i numeri sono più importanti. Altro punto emerso nel precedente articolo erano legati al sito di infusione. Può essere risolto con un antidolorifico nei casi più fastidiosi ?. Concludo dicendo soltanto che da quello che ho letto io alla fine del trattamento tutti questi disturbi non ci sono più. Quindi abbiamo ancora qualche giorno prima di decidere se andare a scadenza binaria e cercherò nei prossimi giorni di cercare altro materiale per capire ancora meglio quali potrebbero essere eventuali punti negativi e poi decideremo cosa fare. A voi.

 

Per chi non si è ancora iscritto al nostro canale Telegram qui può trovare le istruzioni

http://finanzanostop.finanza.com/diario-del-capitano/

 

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Emergenza Antibiotici: Investitori attenti a Cempra Parte 2, 10.0 out of 10 based on 1 rating
603 commenti Commenta
skalo
Scritto il 24 ottobre 2016 at 11:04

esaustivo come sempre grande cap !!!

skalo
Scritto il 24 ottobre 2016 at 11:07

giusto per ricordare le scadenze del mese
WINT Aerosurf
Respiratory Distress Syndrome
Phase 2a 10/25/2016
Phase 2a update to be provided October 25, 2016.

PRQR Cystic Fibrosis
Phase 1b 10/27/2016
Phase 1b enrolment started June 2015. Preliminary data due at the North American Cystic Fibrosis Conference (NACFC) October 27, 2016.

DPRX Mild infections of diabetic foot ulcers
Phase 3 10/31/2016
Phase 3 top-line data are due October 2016.

KERX Auryxia
Iron deficiency anemia in non-dialysis dependent CKD patients
sNDA Filing 10/31/2016
Phase 3 top line data released late March 2016. sNDA to be filed early 4Q 2016

PTN Bremelanotide
Female sexual dysfunction (FSD)
Phase 3 10/31/2016
Phase 3 initiated Dec 2014. Data due early 4Q 2016. October 31, 2016 listed as estimated last possible date for FDA Calendar date listing.

THERF Ibalizumab
Multi-drug resistant HIV-1
Phase 3 10/31/2016
Phase 3 top-line released May 2016. 24 week treatment trial due to be completed by end of October 2016

skalo
Scritto il 24 ottobre 2016 at 11:14

CEMP appunto …precisamente un anno fa
dal 22/10 al 10/11 la quotazione è praticamente raddoppiata ….sarà un caso?!?!

[email protected]
Scritto il 24 ottobre 2016 at 12:32

Approfitto del nuovo articolo per ringraziare tutti per le preziose info che condividete e fare i complimenti agli autori del blog.

fabio9
Scritto il 24 ottobre 2016 at 13:40

Un saluto a tutto il blog in particolare agli amministratori, molto tecnici e disponibili, da un pò di tempo che vi seguo, mi sono avvicinato al settore bio avendo da tempo in portafoglio il titolo bbiotech, ultimamente ne controllo le variazioni di peso dei vari titoli in portafoglio nei vari trimestri. Una riflessione, al 30-09 il peso di mgnx è aumentata del 260% rispetto al 30-06 e una nuova posizione è stata aperta avexis, (nel trimestre precedente la posizione con maggiore incremento fra le small cap era stata tesaro co +80% poi salita moltissimo e una nuova posizione aperta era stata tobira poi opata) ultimamente nel mio portafoglio è entrata nbix sono in gain del 15%, quando puoi Gooser 2 parole su eventi futuri grazie scusate per la lunghezza

Scritto il 24 ottobre 2016 at 13:54

fa­bio9@fi­nan­za:
Un sa­lu­to a tutto il blog in par­ti­co­la­re agli am­mi­ni­stra­to­ri, molto tec­ni­ci e di­spo­ni­bi­li, da un pò di tempo che vi seguo, mi sono av­vi­ci­na­to al set­to­re bio aven­do da tempo in por­ta­fo­glio il ti­to­lo bbio­te­ch, ul­ti­ma­men­te ne con­trol­lo le va­ria­zio­ni di peso dei vari ti­to­li in por­ta­fo­glio nei vari tri­me­stri. Una ri­fles­sio­ne, al 30-09 il peso di mgnx è au­men­ta­ta del 260% ri­spet­to al 30-06 e una nuova po­si­zio­ne è stata aper­ta ave­xis, (nel tri­me­stre pre­ce­den­te la po­si­zio­ne con mag­gio­re in­cre­men­to fra le small cap era stata te­sa­ro co +80% poi sa­li­ta mol­tis­si­mo e una nuova po­si­zio­ne aper­ta era stata to­bi­ra poi opata) ul­ti­ma­men­te nel mio por­ta­fo­glio è en­tra­ta nbix sono in gain del 15%, quan­do puoi Goo­ser 2 pa­ro­le su even­ti fu­tu­ri gra­zie scu­sa­te per la lun­ghez­za

nei miei appunti ho questo

Tourette sindrome dati fine 2016 2 studi
ABBVIE filed NDA for elagolix in endometriosis in 2017
NBI-640756 Essential Tremor Phase I study is expected later in 2016.
Valbenazine New Drug Application Submitted

aspettiamo l’uscita della trimestrale per ulteriori aggiornamenti

lucy
Scritto il 24 ottobre 2016 at 14:01

$INO and $ADRO both get clinical holds from the FDA

lucy
Scritto il 24 ottobre 2016 at 14:02

$LIFE Receives FDA Fast Track Designation For Resolaris To Treat Facioscapulohumeral Muscular Dystrophy (FSHD)

davtamb
Scritto il 24 ottobre 2016 at 15:07

skalo@​finanza,

lucy@​finanza,

goo­ser,

Grazie a tutti per le news

papi67
Scritto il 24 ottobre 2016 at 15:32

CERC a bumbazza

bullbull
Scritto il 24 ottobre 2016 at 15:58

skalo@finanza,

grazie innanzi tutto….su quale scommettereste 10.000 dollari? posso perderne la metà

morgann
Scritto il 24 ottobre 2016 at 16:38

bull­bull@fi­nan­za:
[email protected]​finanza,

gra­zie in­nan­zi tutto….su quale scom­met­te­re­ste 10.000 dol­la­ri? posso per­der­ne la metà

Vista la latitanza dei big …. 3 titoli CEMP 25% SCYX 25% e IPCI 50% per un semidouble-visti rumors e volumi – salvo errori e omissioni

bullbull
Scritto il 24 ottobre 2016 at 16:54

grazie

tisssscali
Scritto il 24 ottobre 2016 at 17:24

Grazie per l’articolo, molto interessante.

papi67
Scritto il 24 ottobre 2016 at 17:31

papi67:
CERC a bumbazza

già finita la bumbazza

Scritto il 24 ottobre 2016 at 18:09

mor­gann@fi­nan­za: Vista la la­ti­tan­za dei big …. 3 ti­to­li CEMP 25% SCYX 25% e IPCI 50% per un se­mi­dou­ble-vi­sti ru­mors e vo­lu­mi – salvo er­ro­ri e omis­sio­ni

Io mettterei 50% su CEMP, il resto sui titoli con scadenza Q4

papi67
Scritto il 24 ottobre 2016 at 19:04

NBI leggermente positivo titoli praticamente tutti in rosso………..a domani ragazzi, è meglio.

tisssscali
Scritto il 24 ottobre 2016 at 20:09

idra in verde!

albarey
Scritto il 24 ottobre 2016 at 22:31

Ciao ragazzi, sono nuovo ma è da un po’ che vi seguo volevo ringraziarvi per il vostro quotidiano contributo siete grandi!!!

Scritto il 24 ottobre 2016 at 22:41

al­ba­rey@fi­nan­za:
Ciao ra­gaz­zi, sono nuovo ma è da un po’ che vi seguo vo­le­vo rin­gra­ziar­vi per il vo­stro quo­ti­dia­no con­tri­bu­to siete gran­di!!!

ciao !! benvenuto !!

orzobimbo
Scritto il 24 ottobre 2016 at 22:53

Venduti 5 o 6 rimasugli , quasi tutti in perdita , per compensare il gain di Magnegas……ed entrato in Avexis e MGNX……….Frimba meno male che ti ho seguito solo a meta su Digital Bross…..mr green

j.p.m.
Scritto il 25 ottobre 2016 at 13:10

al­ba­rey@fi­nan­za:
Ciao ra­gaz­zi, sono nuovo ma è da un po’ che vi seguo vo­le­vo rin­gra­ziar­vi per il vo­stro quo­ti­dia­no con­tri­bu­to siete gran­di!!!

Si si sono grandissima.
Hihihihi

Scritto il 25 ottobre 2016 at 14:12

Spero che nessuno abbia azzardato una posizione su DPRX………

bullbull
Scritto il 25 ottobre 2016 at 14:47

gooser,

ma un colpetto no con -85%? in fin dei conti ha ancora pipeline

j.p.m.
Scritto il 25 ottobre 2016 at 14:56

bull­bull@fi­nan­za:
goo­ser,

ma un col­pet­to no con -85%? in fin dei conti ha an­co­ra pi­pe­li­ne

UN colpetto Kamikaze ci sta

tisssscali
Scritto il 25 ottobre 2016 at 15:17

ciao a tutti, qualcuno conosce Heat Biologics, Inc. ?
A mia memoria non se n’è mai parlato sul blog, hanno 2 importati eventi in q4 legati ai dati di:
HS-410 Bladder cancer (Phase 2)
2) HS-110 Non-small cell lung cancer (NSCLC) (Phase 1b)

toodles
Scritto il 25 ottobre 2016 at 15:36

CALA
Ciao a tutti! Oggi Citi Grpoup ha messo un bel sell con PT 1$! Risultato – 23%.

j.p.m.
Scritto il 25 ottobre 2016 at 15:37

Solite capzate

ballacoilupi
Scritto il 25 ottobre 2016 at 15:40

io son sempre fermo su tutto il biotech

tisssscali
Scritto il 25 ottobre 2016 at 16:02

DERM è di una noia mortale

morgann
Scritto il 25 ottobre 2016 at 16:02

CERC millino 4.05 CEMP triplicato SCYX incrementato 3.85

tisssscali
Scritto il 25 ottobre 2016 at 16:03

morgann@finanza,

su CEMP vai a scadenza?

j.p.m.
Scritto il 25 ottobre 2016 at 16:16

tood­les@fi­nan­za:
CALA
Ciao a tutti! Oggi Citi Gr­poup ha messo un bel sell con PT 1$! Ri­sul­ta­to – 23%.

La tesi è che senza eventi la cassa si esaurisce.
E quindi?
Vale x tutte le small e poi possono sempre emettere

Scritto il 25 ottobre 2016 at 17:15

$CERC Non so se riuscirò a preparare l’articolo a breve ma vorrei che fossero chiare alcune cose.
Abbiamo davanti a noi due eventi binari, il primo è previsto per Novembre e riguarda il CERC-301 il secondo è previsto per il Q4 (potrebbe essere Dicembre) del secondo farmaco ovvero CERC-501.
I due farmaci sono stati svenduti a CERC rispettivamente da MRK e da Ely Lilly. CERC-301 è un salto nel buio, gli studi predettivi sono andati bene ma sull’uomo abbiamo poco e niente nell’indicazione MDD. I risultati nel precedente studio con la 8 mg sono strani perchè il disegno dello stesso è complicato e non ha portato da nessuna parte, in questo caso l’azienda si gioca tutto con la 12 e la 20mg. Il fatto che lo studio sia concluso senza problemi potrebbe far capire che non ci sono stati eventi avversi gravi ed è possibile che ci sia anche qualcosa di buono ma che andrà confermato in una seconda fase 2. Diciamo che potrebbe essere la nuova NERV ? Difficile fare previsioni.
Il secondo farmaco è il CERC-501 in pazienti che cercano di smettere di fumare e parliamo di accaniti fumatori. Tutti hanno gridato al miracolo guardando ai dati di ALKS appena usciti ma anche se i due farmaci appartengono alla stessa categoria le indicazioni potrebbero avere qualcosa in comune ? Depressione con tendenze suicide e dipendenza dalle sigarette hanno qualcosa in comune ?. Comunque l’azienda ha già deciso di iniziare una seconda fase 2…sarà un buon segnale ?

skalo
Scritto il 25 ottobre 2016 at 17:31

CALA fanc…..ulo
AKAO …la pecora cammina e mangia

Matteo
Scritto il 25 ottobre 2016 at 17:35

goo­ser:
$CERC Non so se riu­sci­rò a pre­pa­ra­re l’ar­ti­co­lo a breve ma vor­rei che fos­se­ro chia­re al­cu­ne cose.
Ab­bia­mo da­van­ti a noi due even­ti bi­na­ri, il primo è pre­vi­sto per No­vem­bre e ri­guar­da il CERC-301 il se­con­do è pre­vi­sto per il Q4 (po­treb­be es­se­re Di­cem­bre) del se­con­do far­ma­co ov­ve­ro CERC-501.
I due far­ma­ci sono stati sven­du­ti a CERC ri­spet­ti­va­men­te da MRK e da Ely Lilly. CERC-301 è un salto nel buio, gli studi pre­det­ti­vi sono an­da­ti bene ma sul­l’uo­mo ab­bia­mo poco e nien­te nel­l’in­di­ca­zio­ne MDD. I ri­sul­ta­ti nel pre­ce­den­te stu­dio con la 8 mg sono stra­ni per­chè il di­se­gno dello stes­so è com­pli­ca­to e non ha por­ta­to da nes­su­na parte, in que­sto caso l’a­zien­da si gioca tutto con la 12 e la 20mg. Il fatto che lo stu­dio sia con­clu­so senza pro­ble­mi po­treb­be far ca­pi­re che non ci sono stati even­ti av­ver­si gravi ed è pos­si­bi­le che ci sia anche qual­co­sa di buono ma che andrà con­fer­ma­to in una se­con­da fase 2. Di­cia­mo che po­treb­be es­se­re la nuova NERV ? Dif­fi­ci­le fare pre­vi­sio­ni.
Il se­con­do far­ma­co è il CERC-501 in pa­zien­ti che cer­ca­no di smet­te­re di fu­ma­re e par­lia­mo di ac­ca­ni­ti fu­ma­to­ri. Tutti hanno gri­da­to al mi­ra­co­lo guar­dan­do ai dati di ALKS ap­pe­na usci­ti ma anche se i due far­ma­ci ap­par­ten­go­no alla stes­sa ca­te­go­ria le in­di­ca­zio­ni po­treb­be­ro avere qual­co­sa in co­mu­ne ? De­pres­sio­ne con ten­den­ze sui­ci­de e di­pen­den­za dalle si­ga­ret­te hanno qual­co­sa in co­mu­ne ?. Co­mun­que l’a­zien­da ha già de­ci­so di ini­zia­re una se­con­da fase 2…sarà un buon se­gna­le ?

Prese $CERC a 3 e 8.
Oltre a quanto dice Gooser motivo che mi ha fatto muovere per acquistarne è la bassa capitalizzazione per cui basta poco per farla salire bene e la difficoltà che c’è a prenderle sul book, sembra che chi le ha se le tenga strette per cui per me vale la pena metterci un chip.
Matteo

morgann
Scritto il 25 ottobre 2016 at 17:57

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
mor­[email protected]­nan­za,

su CEMP vai a sca­den­za?

con 1/3

giorgio.migliore
Scritto il 25 ottobre 2016 at 18:48

Incrementato CERC a 3,76 CEMPRA a 23,25. Cempra vicino alla 20 e alla 50 buon livello di ingresso!

orzobimbo
Scritto il 25 ottobre 2016 at 19:41

Avexis………piano piano va !!!!!.

morgann
Scritto il 25 ottobre 2016 at 22:56

mor­gann@fi­nan­za: con 1/3

per essere piu’ preciso 1/11 riduco di 2/3 perso o guadagnato che sia

Scritto il 26 ottobre 2016 at 13:55

Come scritto ieri su Telegram la strategia che mi viene in mente su CEMP è la seguente: uscire l’ 1 Novembre e acquistare il 2 sfruttando eventuali punti negativi dei briefing documents. Qualche frase di FDA sui documenti potrebbero far scendere il titolo in pre o nelle prime ore di seduta e li acquisteremo nuovamente

lucy
Scritto il 26 ottobre 2016 at 14:38

bene la trime di biib…speriamo serva

davtamb
Scritto il 26 ottobre 2016 at 15:21

C…o ragazzi, il WTI ha toccato i 52$ il 19/10, il mio entry point short ,e da lì preciso scende che è una bellezza….e io non sono entrato perchè impossibilitato! :evil:

morgann
Scritto il 26 ottobre 2016 at 15:38

goo­ser:
Come scrit­to ieri su Te­le­gram la stra­te­gia che mi viene in mente su CEMP è la se­guen­te: usci­re l’ 1 No­vem­bre e ac­qui­sta­re il 2 sfrut­tan­do even­tua­li punti ne­ga­ti­vi dei brie­fing do­cu­men­ts. Qual­che frase di FDA sui do­cu­men­ti po­treb­be­ro far scen­de­re il ti­to­lo in pre o nelle prime ore di se­du­ta e li ac­qui­ste­re­mo nuo­va­men­te

d’accordissimo , ma se l’1 non e’ sui 26/27 non rientro con tutto

papi67
Scritto il 26 ottobre 2016 at 16:04

tnxp una bomba

tdregazz
Scritto il 26 ottobre 2016 at 16:52

papi67,

ad immersione per far affondare ahahahah

skalo
Scritto il 26 ottobre 2016 at 17:17

AKAO continua la sua lenta marcia verso l’ignoto……

giorgio.migliore
Scritto il 26 ottobre 2016 at 18:37

giorgio.migliore@finanza:
Incrementato CERC a 3,76 CEMPRA a 23,25. Cempra vicino alla 20 e alla 50 buon livello di ingresso!

Uscito con metà posizione da CERC a 4,28! ;)

tisssscali
Scritto il 26 ottobre 2016 at 18:50

ma IDRA ?!?

papi67
Scritto il 26 ottobre 2016 at 20:12

tisssscali@finanzaonline:
ma IDRA ?!?

ma tutto, la volontà di short è evidente da una ventina di giorni.

papi67
Scritto il 26 ottobre 2016 at 20:14

giorgio.migliore@finanza: Uscito con metà posizione da CERC a 4,28!

certo che è un titolo volatile.

tisssscali
Scritto il 26 ottobre 2016 at 20:25

mi sto mangiando le mani per non essere entrato su Heat quando ve l’ho segnalata… da allora è a +20%… mannaggia

giorgio.migliore
Scritto il 26 ottobre 2016 at 20:42

papi67: certo che è un titolo volatile.

Già.. ho un ordine di acquisto e uno di vendita piazzati!

skalo
Scritto il 26 ottobre 2016 at 20:43

Giorgio come vedi un ingresso su CASC che è tornata alla base di un mese fa?

giorgio.migliore
Scritto il 26 ottobre 2016 at 21:49

skalo@finanza,

Supporti statici a 1,10 a seguire 1,03

papi67
Scritto il 27 ottobre 2016 at 15:23

oggi per me è il PRQR day finalmente.

davtamb
Scritto il 27 ottobre 2016 at 15:38

PRESE PRQR 7.71

davtamb
Scritto il 27 ottobre 2016 at 15:59

Ma CERC che razza di movimenti fa??

tisssscali
Scritto il 27 ottobre 2016 at 16:08

PRQR come mai sta salendo in questo modo?

papi67
Scritto il 27 ottobre 2016 at 16:15

tisssscali@finanzaonline:
PRQR come mai sta salendo in questo modo?

stava salendo

papi67
Scritto il 27 ottobre 2016 at 16:22

NBI +1.30 e metà watchlist rossa, una barzelletta.

morgann
Scritto il 27 ottobre 2016 at 16:28

CEMP. – evento binario perfetto – decrescita costante da 26 a 22

tisssscali
Scritto il 27 ottobre 2016 at 16:35

ragazzi a voi MVBX risulta bloccato? BINCK non me lo fa comprare.

tisssscali
Scritto il 27 ottobre 2016 at 16:38

tisssscali@finanzaonline,

*MBVX MabVax

ballacoilupi
Scritto il 27 ottobre 2016 at 16:47

papi67:
NBI +1.30 e metà watchlist rossa, una barzelletta.

le BIG son verdi..le piccole prendono colpi…

davtamb
Scritto il 27 ottobre 2016 at 16:50

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: le BIG son verdi..​le pic­co­le pren­do­no colpi…

è il solito copione da un po’ di tempo a questa parte

lucy
Scritto il 27 ottobre 2016 at 16:59

si ma acad? Dove la vogliono portare? Ma Frimba che fine ha fatto?

j.p.m.
Scritto il 27 ottobre 2016 at 17:18

lucy@​finanza: acad

Frimba si è fatto operare al dondolino

Scritto il 27 ottobre 2016 at 18:25

morgann@finanza:
CEMP. – evento binario perfetto – decrescita costante da 26 a 22

È uscito un articolo su seeking alpha

morgann
Scritto il 27 ottobre 2016 at 18:52

goo­ser: È usci­to un ar­ti­co­lo su see­king alpha
Cosa dice Goos – non riesco a accedere

davtamb
Scritto il 27 ottobre 2016 at 19:07

AKAO a toccare millimetrico su 5.81, massimo del 04/01/2016 e poi stornare di brutto…fesso io a non uscire

Scritto il 27 ottobre 2016 at 19:22

mor­gann@fi­nan­za:

ma….dice un sacco di cose tutto e il contrario di tutto. Inoltre il tizio non avendo una posizione (così dice) non si capisce il perchè di un articolo praticamente short. La frase più colorita dice che lo studio ha pochi pazienti per dimostrare l’efficacia ma poi parla di studi simili fatti da altri…. insomma fa casino più che altro

Scritto il 27 ottobre 2016 at 19:37

CERC: come avete letto su telegram sto cercando in questi giorni di scavare più in fondo su CERC-301. Purtroppo al momento ci sono diversi punti oscuri e anche avendo materiale per scrivere un nuovo articolo (quello vecchio è sul blog) non avendo bene chiare le idee si rischia di confondere le idee anche a voi (bastano già le mie confuse).
Detto questo al momento abbiamo uno studio fallito nella versione 8 mg, alcuni fallimenti fatti da Merck (parkinson) in altre indicazioni, ma buoni segnali nel modello preclinico quindi con le cavie da laboratorio. L’azienda se avete visto il jpg postato su Telegram sembra aver disegnato bene lo studio con le due dosi più alte 12 e 20mg, e inoltre il tipo di farmaco sembra piuttosto efficace nel breve periodo quindi subito dopo averlo preso.
L’endpoint primario è al giorno 2/4 con le solite scale che si usano per misurare la depressione e l’arruolamento sembra rigido garantendo la qualità (anzi la gravità) dei pazienti arruolati. Detto questo nel sangue il farmaco è piuttosto attivo nei due dosaggi, mentre la 12 mg sembra ancora soft, la 20 mg potrebbe giocarsi il lotto ticket. Inoltre sempre da quello che ho visto il dosaggio fuori dai pasti potrebbe dare quel vantaggio in più e l’utilizzo della scala a 6 item della scala HDRS-17 favorisce le caratteristiche del candidato farmaco, ovvero l’azione rapida del farmaco (cosa che non hanno i farmaci usati abitualmente).

morgann
Scritto il 27 ottobre 2016 at 19:37

goo­ser: ma….dice un sacco di cose tutto e il con­tra­rio di tutto. Inol­tre il tizio non aven­do una po­si­zio­ne (così dice) non si ca­pi­sce il per­chè di un ar­ti­co­lo pra­ti­ca­men­te short. La frase più co­lo­ri­ta dice che lo stu­dio ha pochi pa­zien­ti per di­mo­stra­re l’ef­fi­ca­cia ma poi parla di studi si­mi­li fatti da altri…. in­som­ma fa ca­si­no più che altro

Dici che questo giustifica il -5 di oggi?

bene71
Scritto il 27 ottobre 2016 at 20:06

scattati parecchi stop su Akao, oppure qualcuno sa cosa presentano sabato?

baltico
Scritto il 27 ottobre 2016 at 20:09

Salve a tutti gooser volevo chiedeti in parere su tenax, ormai nella fase 3 del levosimendan in LCOS l’arruolamento dei pazienti è giunto al termine, siamo a 850 di 880, dati in arrivo a fine anno, ti sei fatto un’idea sui dati che potrebbero uscire? Come possiamo capirne meglio l esito futuro? Grazie mille

davtamb
Scritto il 27 ottobre 2016 at 20:11

goo­ser:
CERC: come avete letto su te­le­gram sto cer­can­do in que­sti gior­ni di sca­va­re più in fondo su CERC-301. Pur­trop­po al mo­men­to ci sono di­ver­si punti oscu­ri e anche aven­do ma­te­ria­le per scri­ve­re un nuovo ar­ti­co­lo (quel­lo vec­chio è sul blog) non aven­do bene chia­re le idee si ri­schia di con­fon­de­re le idee anche a voi (ba­sta­no già le mie con­fu­se).
Detto que­sto al mo­men­to ab­bia­mo uno stu­dio fal­li­to nella ver­sio­ne 8 mg, al­cu­ni fal­li­men­ti fatti da Merck (par­kin­son) in altre in­di­ca­zio­ni, ma buoni se­gna­li nel mo­del­lo pre­cli­ni­co quin­di con le cavie da la­bo­ra­to­rio. L’a­zien­da se avete visto il jpg po­sta­to su Te­le­gram sem­bra aver di­se­gna­to bene lo stu­dio con le due dosi più alte 12 e 20mg, e inol­tre il tipo di far­ma­co sem­bra piut­to­sto ef­fi­ca­ce nel breve pe­rio­do quin­di su­bi­to dopo aver­lo preso.
L’end­point pri­ma­rio è al gior­no 2/4 con le so­li­te scale che si usano per mi­su­ra­re la de­pres­sio­ne e l’ar­ruo­la­men­to sem­bra ri­gi­do ga­ran­ten­do la qua­li­tà (anzi la gra­vi­tà) dei pa­zien­ti ar­ruo­la­ti. Detto que­sto nel san­gue il far­ma­co è piut­to­sto at­ti­vo nei due do­sag­gi, men­tre la 12 mg sem­bra an­co­ra soft, la 20 mg po­treb­be gio­car­si il lotto tic­ket. Inol­tre sem­pre da quel­lo che ho visto il do­sag­gio fuori dai pasti po­treb­be dare quel van­tag­gio in più e l’u­ti­liz­zo della scala a 6 item della scala HDRS-17 fa­vo­ri­sce le ca­rat­te­ri­sti­che del can­di­da­to far­ma­co, ov­ve­ro l’a­zio­ne ra­pi­da del far­ma­co (cosa che non hanno i far­ma­ci usati abi­tual­men­te).

grazie Goos

Scritto il 27 ottobre 2016 at 20:15

mor­gann@fi­nan­za: Dici che que­sto giu­sti­fi­ca il -5 di oggi?

io non ho trovato altro

lucy
Scritto il 27 ottobre 2016 at 20:20

Ma non è che l indice sconta la scontata vittoria della Clinton?

davtamb
Scritto il 27 ottobre 2016 at 20:22

AKAO -14%…pazzesco, manco una notizia

davtamb
Scritto il 27 ottobre 2016 at 20:26

lucy@​finanza:
Ma non è che l in­di­ce scon­ta la scon­ta­ta vit­to­ria della Clin­ton?

mah…in realtà l’indice tiene, sono le small ad essere bastonate

papi67
Scritto il 27 ottobre 2016 at 20:29

ballacoilupi@finanza: le BIG son verdi..le piccole prendono colpi…

solo IPCI si distingue nella mia watch gli altri -3/-5

lucy
Scritto il 27 ottobre 2016 at 20:31

da­v­tamb@fi­nan­za: mah…in real­tà l’in­di­ce tiene, sono le small ad es­se­re ba­sto­na­te

vero..che anno di m……

morgann
Scritto il 27 ottobre 2016 at 20:43

lucy@​finanza: vero..​che anno di m……

Per me questo e’ un mercato veramente manipolato per “spiumare il retail ” mi ricorda l’opera dei professionisti del poker a danno dei cosidetti ” saltuari” che hanno un nome ben preciso che ora non mi viene – UNA PENNA PER VOLTA” ne sono sempre piu’ convinto

lucy
Scritto il 27 ottobre 2016 at 20:47

mor­gann@fi­nan­za: Per me que­sto e’ un mer­ca­to ve­ra­men­te ma­ni­po­la­to per “spiu­ma­re il re­tail ” mi ri­cor­da l’o­pe­ra dei pro­fes­sio­ni­sti del poker a danno dei co­si­det­ti ” sal­tua­ri” che hanno un nome ben pre­ci­so che ora non mi viene – UNA PENNA PER VOLTA” ne sono sem­pre piu’ con­vin­to

e come finirà a tuo parere?

Scritto il 27 ottobre 2016 at 20:55

bal­ti­co@fi­nan­za:
Salve a tutti goo­ser vo­le­vo chie­de­ti in pa­re­re su tenax, ormai nella fase 3 del le­vo­si­men­dan in LCOS l’ar­ruo­la­men­to dei pa­zien­ti è giun­to al ter­mi­ne, siamo a 850 di 880, dati in ar­ri­vo a fine anno, ti sei fatto un’i­dea sui dati che po­treb­be­ro usci­re? Come pos­sia­mo ca­pir­ne me­glio l esito fu­tu­ro? Gra­zie mille

ho in archivio questo insuccesso
http://www.nejm.org/doi/full/10.1056/NEJMoa1609409#t=article

e mi ricordo che tutti davano per scontato che invece sarebbe andato bene e sappiamo come è finita.
non conosco questa indicazione, ho provato a cercare come è andata la fase 2 ma non ho trovato niente quindi non riesco a darti una mia opinione. Se hai qualche pubblicazione da potermi girare gli butto un okkio

bene71
Scritto il 27 ottobre 2016 at 20:59

di nuovo volumi su Blrx

morgann
Scritto il 27 ottobre 2016 at 21:21

lucy@​finanza: e come fi­ni­rà a tuo pa­re­re?

Dura da dire – l’impressione e’ che finche’ non fermeramno lo short sui piccoli, questa operazione continuera’, e facile invisibile e da reddito sicuro – magari la Clinton potrebbe pensarci, giusto per proteggere la ricerca e noi..

lucy
Scritto il 27 ottobre 2016 at 21:32

mor­gann@fi­nan­za: Dura da dire – l’im­pres­sio­ne e’ che fin­che’ non fer­me­ram­no lo short sui pic­co­li, que­sta ope­ra­zio­ne con­ti­nue­ra’, e fa­ci­le in­vi­si­bi­le e da red­di­to si­cu­ro – ma­ga­ri la Clin­ton po­treb­be pen­sar­ci, giu­sto per pro­teg­ge­re la ri­cer­ca e noi..

ho paura che se le speranze sono su quella li siam messi male..ormai anche le buone trime delle grandi non sortiscono effetti…e si scende con volumi ridicoli..

giorgio.migliore
Scritto il 27 ottobre 2016 at 21:45

Incrementato IPCI a 2,91!

giorgio.migliore
Scritto il 27 ottobre 2016 at 21:49

MRNS si avvicina al doppio minimo, segnato nell’ultimo anno..

lg.
Scritto il 27 ottobre 2016 at 21:55

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
scat­ta­ti pa­rec­chi stop su Akao, op­pu­re qual­cu­no sa cosa pre­sen­ta­no sa­ba­to?

lg.
Scritto il 27 ottobre 2016 at 21:55

O scivola su attesa clinica, MRK Ottiene FDA Nod, essere tutto orecchie Akao
25 Ottobre 2016, 03:29:00 EDT da RTT Notizie

Shutterstock foto
(RTTNews.com) – Achaogen Inc. ( Akao ) è prevista per presentare i dati da coorte 2 della fase III di sperimentazione clinica di Plazomicin in pazienti affetti da gravi infezioni batteriche dovute a enterobatteri resistenti ai carbapenemi di Sabato 29 ottobre 2016.

Carbapenemi resistente Enterobacteriaceae o CRE, sono una famiglia di germi che sono difficili da trattare perché hanno alti livelli di resistenza agli antibiotici. Specie Klebsiella e Escherichia coli (E. coli) sono esempi di Enterobacteriaceae, una parte normale dei batteri intestinali umani, che possono diventare resistenti ai carbapenemi. (Fonte: CDC).

Lo studio di fase III di Plazomicin, CURA doppiato, comprende coorte 1, che è uno studio randomizzato con 39 pazienti, e Coorte 2, che è un singolo braccio di coorte ammissibilità ampliata con 30 pazienti con confermata CRE.

risultati top-line dalla cura e le prove EPIC dovrebbero essere riportati nei primi mesi del Q1 2017.

Read more: http://www.nasdaq.com/article/ino-slips-on-clinical-hold-mrk-gets-fda-nod-be-all-ears-for-akao-20161025-00106#ixzz4OJj9lghW

lg.
Scritto il 27 ottobre 2016 at 21:57

Buonasera…scusate per il post doppio…e’ la prima volta che scrivo….complimenti a tutti…..sopratutto a Gooser …

baltico
Scritto il 27 ottobre 2016 at 22:05

Gooser perdona l’ignoranza ma è necessaria cmq una fase 2 anche se il farmaco è gia approvato in altre indicazioni?

The United States Food and Drug Administration (FDA) has granted Fast Track status for levosimendan for the reduction of morbidity and mortality in cardiac surgery patients at risk for developing Low Cardiac Output Syndrome (LCOS). In addition, the FDA has agreed to the Phase 3 protocol design under Special Protocol Assessment (SPA), and provided guidance that a single successful trial will be sufficient to support approval of levosimendan in this indication.

Scritto il 27 ottobre 2016 at 22:07

lg.@​fin​anza​onli​ne:
Buo­na­se­ra…scu­sa­te per il post dop­pio…e’ la prima volta che scri­vo….com­pli­men­ti a tutti…..​sopratut­to a Goo­ser …

ciao benvenuto/a

davtamb
Scritto il 27 ottobre 2016 at 22:10

Michael Moore da Trump vincente

Scritto il 27 ottobre 2016 at 23:07

bal­ti­co@fi­nan­za:
Goo­ser per­do­na l’i­gno­ran­za ma è ne­ces­sa­ria cmq una fase 2 anche se il far­ma­co è gia ap­pro­va­to in altre in­di­ca­zio­ni?

The Uni­ted Sta­tes Food and Drug Ad­mi­ni­stra­tion (FDA) has gran­ted Fast Track sta­tus for le­vo­si­men­dan for the re­duc­tion of mor­bi­di­ty and mor­ta­li­ty in car­diac sur­ge­ry pa­tien­ts at risk for de­ve­lo­ping Low Car­diac Out­put Syn­dro­me (LCOS). In ad­di­tion, the FDA has agreed to the Phase 3 pro­to­col de­si­gn under Spe­cial Pro­to­col As­sess­ment (SPA), and pro­vi­ded gui­dan­ce that a sin­gle suc­ces­sful trial will be suf­fi­cient to sup­port ap­pro­val of le­vo­si­men­dan in this in­di­ca­tion.

Li volevo vedere io per capire quante possibilità ha di centrare l endpoint in questa fase 3. Ciò che serve o non serve per l approvazione lo decide FDA.

toodles
Scritto il 27 ottobre 2016 at 23:51

CEMP! Tracolla in Afterhours! 18,5$! Ha rinviato l’uscita dei dati? O peggio?!

Scritto il 28 ottobre 2016 at 08:20

tood­les@fi­nan­za:
CEMP! Tra­col­la in Af­te­rhours! 18,5$! Ha rin­via­to l’u­sci­ta dei dati? O peg­gio?!

ci sono dei ritardi nel lancio commerciale e qualcuno ipotizza una CRL per problemi appunto ai siti produttivi

frimba
Scritto il 28 ottobre 2016 at 12:32

giorno,appena tornato da amsterdam con qualche neurone in meno…vedo che ACAD continua a far pena e si è mangiata il rumor sul buyout..IDRA idem,AKAO non capisco cosa succede non trovo news..CEMP di pareva se si riusciva ad andare quasi a scadenza tranquilli..vediamo medito incremento su CEMP per poi uscire l 1/11 sulle altre guardo…certo che AKAO me le ha fatte girare parecchio mi son mangiato tutto il gain!!

bene71
Scritto il 28 ottobre 2016 at 14:50

frimba@finanza:
giorno,appena tornato da amsterdam con qualche neurone in meno…vedo che ACAD continua a far pena e si è mangiata il rumor sul buyout..IDRA idem,AKAO non capisco cosa succede non trovo news..CEMP di pareva se si riusciva ad andare quasi a scadenza tranquilli..vediamo medito incremento su CEMP per poi uscire l 1/11 sulle altre guardo…certo che AKAO me le ha fatte girare parecchio mi son mangiato tutto il gain!!

AKAO VISTO IL MOVIMENTO DELL’INDICE, metà della perdita è legato a quello, l’altra metà gli orsi hanno calcato visto i dati di domani che secondo me saranno positivi.

j.p.m.
Scritto il 28 ottobre 2016 at 14:52

frim­ba@fi­nan­za:
gior­no,ap­pe­na tor­na­to da am­ster­dam con qual­che neu­ro­ne in meno…vedo che ACAD con­ti­nua a far pena e si è man­gia­ta il rumor sul buy­out..​IDRA idem,AKAO non ca­pi­sco cosa suc­ce­de non trovo news..​CEMP di pa­re­va se si riu­sci­va ad an­da­re quasi a sca­den­za tran­quil­li..​vediamo me­di­to in­cre­men­to su CEMP per poi usci­re l 1/11 sulle altre guar­do…certo che AKAO me le ha fatte gi­ra­re pa­rec­chio mi son man­gia­to tutto il gain!!

Amsterdam? lo sappiamo bene

Scritto il 28 ottobre 2016 at 14:56

CEMP: La notizia dei problemi con un fornitore ovviamente è arrivata ieri del tutto inaspettata e come sapete ultimamente FDA su questi aspetti sta facendo parecchia pressione. La nostra strategia va a farsi benedire e a questo punto incrementare oggi o aspettare il 2 Novembre quando usciranno i briefing documents ?. Ai fini dell’adcom del 4 novembre questo non ha nessun impatto, li si parlerà di altro e anche in ottica long cambia poco ma li dipende dalla vostra strategia sul titolo. Avevo detto che era partito l’attacco shortista sul titolo ma anche l’azienda ci ha messo del suo, speriamo almeno di non trovare novità all’adcom…….. forse li riusciremo se la votazione andrà bene riusciremo a recuperare qualcosa…..

davtamb
Scritto il 28 ottobre 2016 at 15:11

frim­ba@fi­nan­za,

goo­ser,

THANKS

skalo
Scritto il 28 ottobre 2016 at 15:13

OPXA che botta !!!

bene71
Scritto il 28 ottobre 2016 at 15:23

CEMP, l’azienda potrebbe aver messo le mani avanti in caso di crl. io sarei cauto

ballacoilupi
Scritto il 28 ottobre 2016 at 15:29

chi si intende di AT come vede IDRA???

papi67
Scritto il 28 ottobre 2016 at 15:38

NBI -2,5% oggi si che si scende.

tisssscali
Scritto il 28 ottobre 2016 at 15:38

derm e idra grandissime delusioni ;(

Scritto il 28 ottobre 2016 at 15:40

17.80 incrementato CEMP

ballacoilupi
Scritto il 28 ottobre 2016 at 15:43

indice sprofonda

j.p.m.
Scritto il 28 ottobre 2016 at 15:44

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
in­di­ce spro­fon­da

Colpa di AMGEN?

ballacoilupi
Scritto il 28 ottobre 2016 at 15:50

sarei tentato ad entrare si IDRA….

morgann
Scritto il 28 ottobre 2016 at 15:50

CEMP – dimezzato ieri – raddoppiato oggi – martedi senza se e ma out

ballacoilupi
Scritto il 28 ottobre 2016 at 15:51

j.p.m.@finanzaonline: Colpa di AMGEN?

ogni scusa è buona …

ballacoilupi
Scritto il 28 ottobre 2016 at 15:51

se a qualcuno interessa novo nordisk è ai minimi….

davtamb
Scritto il 28 ottobre 2016 at 16:13

Sheff fuori da tutto

papi67
Scritto il 28 ottobre 2016 at 16:19

davtamb@finanza:
Sheff fuori da tutto

ma sul sito non compaiono più i post?

tisssscali
Scritto il 28 ottobre 2016 at 16:31

davtamb@finanza,
sicuramente si è appena messo short.

tisssscali
Scritto il 28 ottobre 2016 at 16:33

LXRX a 14 è un regalo.. PDUFA a febbraio e qualche altro dato in uscita a fine anno. Vale almeno 19 e credo che ci torni tra non molto.

papi67
Scritto il 28 ottobre 2016 at 16:43

IPCI sopra i 3$, se salissero i volumi.

tisssscali
Scritto il 28 ottobre 2016 at 16:49

mannaggia IDRA che pacco

papi67
Scritto il 28 ottobre 2016 at 17:33

ridiscesa

giorgio.migliore
Scritto il 28 ottobre 2016 at 18:11

Incrementato CERC…

giorgio.migliore
Scritto il 28 ottobre 2016 at 18:12

MRNS vicino al doppio minimo a 1,19…

davtamb
Scritto il 28 ottobre 2016 at 19:21

BREAKING: FBI re-opening Hillary Clinton email investigation
e l’indice riparte….

tisssscali
Scritto il 28 ottobre 2016 at 20:44

idra 1,66 … mavafff…

Scritto il 28 ottobre 2016 at 20:51

REGN e Sanofi hanno appena preso CRL per problemi al sito produttivo….ormai è la prassi

albarey
Scritto il 28 ottobre 2016 at 21:29

AXSM che due p….!!!!!

papi67
Scritto il 28 ottobre 2016 at 22:00

movimenti su VSAR negli ultimi minuti

bene71
Scritto il 29 ottobre 2016 at 08:34

papi67: ma sul sito non compaiono più i post?

Se devi vendere non posti, rischi di far crollare il titolo che stai vendendo, se hai comprato lo fai per pomparlo !-)

Scritto il 29 ottobre 2016 at 10:11

al­ba­rey@fi­nan­za:
AXSM che due p….!!!!!

insieme a IDRA, VSAR, MDGN, DERM…….quanta pazienza ci va !!! tenere duro e non lasciarsi scoraggiare lì fuori siamo in pasto a dei maledetti manovratori

windpower
Scritto il 29 ottobre 2016 at 11:24

incrementatao ACAD a 22$. A saperlo portavo a casa prima…….per rientrare ora…..!

fujizus
Scritto il 29 ottobre 2016 at 14:59

Io ho 8 titoli in portafoglio e sono tutti in profondo rosso. E tutto questo nel giro di due settimane. Altro che pazienza devo mettermi a fare un po di yoga per rilassare il cervello altrimenti scoppio!

frimba
Scritto il 29 ottobre 2016 at 18:42

ma la presentazione di AKAO non era oggi???qualcuno ha qualche news??

bene71
Scritto il 31 ottobre 2016 at 07:34

frimba@finanza:
ma la presentazione di AKAO non era oggi???qualcuno ha qualche news??

Molto tecnica, serve esperto, commenti in rete buoni, ma attendo conferme

frimba
Scritto il 31 ottobre 2016 at 11:13

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: Molto tec­ni­ca, serve esper­to, com­men­ti in rete buoni, ma at­ten­do con­fer­me

si leggevo anche io in rete che sembrano buoni,ho provato a leggere le slide ma è aramaico per me.

Scritto il 31 ottobre 2016 at 13:38

frim­ba@fi­nan­za: si leg­ge­vo anche io in rete che sem­bra­no buoni,ho pro­va­to a leg­ge­re le slide ma è ara­mai­co per me.

il problema fondamentale di questi dati è che non vi è nessun riferimento all’efficacia. Forse il mercato visto che si tratta di qualche paziente voleva sapere qualcosa in più.

papi67
Scritto il 31 ottobre 2016 at 14:43

ma dai!!!! si scende anche oggi.

tisssscali
Scritto il 31 ottobre 2016 at 15:04

idra e derm stanno entrando di diritto nella lista delle innumerevoli schifezze che ho comprato negli anni

orzobimbo
Scritto il 31 ottobre 2016 at 19:56

Ragazzi ……ma se iniziassimo a investire nell’acqua , in fondo può essere considerato un farmaco ed è sempre più scarsa quella potabile…..

davtamb
Scritto il 31 ottobre 2016 at 20:07

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Ra­gaz­zi ……ma se ini­zias­si­mo a in­ve­sti­re nel­l’ac­qua , in fondo può es­se­re con­si­de­ra­to un far­ma­co ed è sem­pre più scar­sa quel­la po­ta­bi­le…..

ci mancava il downgrade di Zack su IPCI…ecchecazzo

fujizus
Scritto il 31 ottobre 2016 at 20:28

Quando cambierà questo trend negativo

orzobimbo
Scritto il 31 ottobre 2016 at 20:34

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Ra­gaz­zi ……ma se ini­zias­si­mo a in­ve­sti­re nel­l’ac­qua , in fondo può es­se­re con­si­de­ra­to un far­ma­co ed è sem­pre più scar­sa quel­la po­ta­bi­le…..

Anzi ripensandoci………è il farmaco che può salvare più vite di tutti……

Scritto il 31 ottobre 2016 at 20:41

da­v­tamb@fi­nan­za: ci man­ca­va il do­wn­gra­de di Zack su IPCI…ec­che­caz­zo

sono fatti in automatico attraverso dei software

lucy
Scritto il 31 ottobre 2016 at 20:42

fu­ji­zus@fi­nan­za:
Quan­do cam­bie­rà que­sto trend ne­ga­ti­vo

Teniamo duro..passate le elezioni e la fase di assestamento speriamo di risalire..spero l indice abbia già scontato l elezione della clinton..

papi67
Scritto il 31 ottobre 2016 at 20:48

Almeno ACAD oggi resiste

papi67
Scritto il 31 ottobre 2016 at 20:54

VSAR proprio no!

Scritto il 31 ottobre 2016 at 20:56

lucy@​finanza: Te­nia­mo duro..​passate le ele­zio­ni e la fase di as­se­sta­men­to spe­ria­mo di ri­sa­li­re..​spero l in­di­ce abbia già scon­ta­to l ele­zio­ne della clin­ton..

d’accordo con e speriamo che poi inizi una fase di ricoperture per fine anno

Scritto il 31 ottobre 2016 at 20:57

interessante articolo che mi ha passato un nostro lettore

http://www.investopedia.com/news/inverse-biotech-fund-shines-oct-28-bis-0/

frimba
Scritto il 31 ottobre 2016 at 23:32

pa­pi67:
VSAR pro­prio no!

nessuna news boh,ci mancava che crollasse pure il tank.

frimba
Scritto il 31 ottobre 2016 at 23:35

lucy@​finanza: Te­nia­mo duro..​passate le ele­zio­ni e la fase di as­se­sta­men­to spe­ria­mo di ri­sa­li­re..​spero l in­di­ce abbia già scon­ta­to l ele­zio­ne della clin­ton..

secondo me l indice (sopratutto negli ultime sett ossia da quando la clinton è passata nettamente in vantaggio) ha gia scontato molto..se vincesse la clinton penso anche io che dopo magari la prima sett di discesa(se non annuncia piani contro le big) poi si possa salire bene..se vince trumph boh,non so cosa aspettarmi ma sicuramente l NBI in forza relativa fara meglio di altri indici..il problema è che se vince trumph si scendera forte e l NBI scendera solo MENO di altri indici..

frimba
Scritto il 31 ottobre 2016 at 23:37

pa­pi67:
Al­me­no ACAD oggi re­si­ste

l unica nota positiva..graficamente ora è interessante inziano a crearsi belle divergenze rialzista..la barriera è tra area 31-32$

frimba
Scritto il 31 ottobre 2016 at 23:39

goo­ser:
in­te­res­san­te ar­ti­co­lo che mi ha pas­sa­to un no­stro let­to­re

http://​www.​inv​esto​pedi​a.​com/​news/​inverse-​biotech-​fund-​shines-​oct-​28-​bis-​0/

martellano tutto senza se e senza ma…certo le trime delle big non aiutano ma è la clinton il catalyst della discesa..il bello è che io mesi fa lo dicevo..e nonostante sia cmq abb liquido non lo sono quanto avrei dovuto esserlo secondo il piano che qui avevo esposto…i buoni gain degli ultimi tempi mi han fatto calcare un pochino la mano :mrgreen:

frimba
Scritto il 31 ottobre 2016 at 23:41

frim­ba@fi­nan­za: l unica nota po­si­ti­va..​grafica­men­te ora è in­te­res­san­te in­zia­no a crear­si belle di­ver­gen­ze rial­zi­sta..​la bar­rie­ra è tra area 31-32$

se non avessi gia incrementato a 24 avrei sicuramente incrementato qui tra oggi e domani.

lucy
Scritto il 1 novembre 2016 at 12:50

$CEMP Receives $10 Million Milestone Payment From Toyama as Solithromycin Progresses to Phase 3 Studies in Japan

frimba
Scritto il 1 novembre 2016 at 14:46

questo

http://abcnews.go.com/Politics/trump-leads-clinton-point-poll-enthusiasm-declines/story?id=43199459

puo spiegare il cambio di forza relativa dell NBI

frimba
Scritto il 1 novembre 2016 at 14:47

frim­ba@fi­nan­za:
que­sto

http://​abcnews.​go.​com/​Politics/​trump-​leads-​clinton-​point-​poll-​enthusiasm-​declines/​story?​id=43199459

puo spie­ga­re il cam­bio di forza re­la­ti­va dell NBI

non ci resta che sperare che vinca trumph :mrgreen:

lucy
Scritto il 1 novembre 2016 at 14:50

frim­ba@fi­nan­za: non ci resta che spe­ra­re che vinca trum­ph

la vedo dura..

giorgio.migliore
Scritto il 1 novembre 2016 at 15:34

Endo Begins Shipment of Generic SEROQUEL XR®
http://finance.yahoo.com/news/endo-begins-shipment-generic-seroquel-113000307.html

giorgio.migliore
Scritto il 1 novembre 2016 at 15:35

gior­gio.​migliore@​finanza,

E tornano volumi su ipci..

papi67
Scritto il 1 novembre 2016 at 17:11

giorgio.migliore@finanza:
gior­gio.​[email protected]​finanza,

E tornano volumi su ipci..

fuoco di paglia purtroppo.

tisssscali
Scritto il 1 novembre 2016 at 17:37

gior­gio.​migliore@​finanza:
Endo Be­gins Shi­p­ment of Ge­ne­ric SE­RO­QUEL XR®
http://​finance.​yahoo.​com/​news/​endo-​begins-​shipment-​generic-​seroquel-​113000307.​html

questo significa che sono iniziati i 6 mesi di esclusiva. A maggio ipci dovrebbe iniziare a vendere

papi67
Scritto il 1 novembre 2016 at 21:27

AFMD, spettacolo.

fujizus
Scritto il 1 novembre 2016 at 21:40

Se qualcuno segue PTN in AH fa +60

papi67
Scritto il 2 novembre 2016 at 08:13

Ocio AVXS!!!

windpower
Scritto il 2 novembre 2016 at 08:43

fu­ji­zus@fi­nan­za:
Se qual­cu­no segue PTN in AH fa +60

YESSSSSSS!

windpower
Scritto il 2 novembre 2016 at 08:48

PTN

“We could not be more pleased with the bremelanotide Phase 3 co-primary endpoint results. Women with HSDD using bremelanotide had clinically meaningful and statistically significant improvements in their desire and associated distress which are the defining clinical issues for an HSDD diagnosis,” said Carl Spana, Ph.D., President and Chief Executive Officer of Palatin. “I am especially grateful to all of the women who volunteered to be a part of these studies. I would also like to thank Palatin’s employees and the many consultants and third-parties that contributed to the advancement of bremelanotide.”

lucy
Scritto il 2 novembre 2016 at 10:30

wind­po­wer@fi­nan­za: YES­S­S­S­S­SS!

wind che fai?

windpower
Scritto il 2 novembre 2016 at 10:39

100M di cap le mollo. Devono cercare un deal….

Scritto il 2 novembre 2016 at 12:24

wind­po­wer@fi­nan­za:
100M di cap le mollo. De­vo­no cer­ca­re un deal….

quando le avevo io stava a 1.30$ !!!

windpower
Scritto il 2 novembre 2016 at 13:25

PTN

Adam rema contro…..

bene71
Scritto il 2 novembre 2016 at 13:49

Cemp -20 in pre

davtamb
Scritto il 2 novembre 2016 at 13:53

da­v­tamb@fi­nan­za: ecco per­chè
http://​www.​reuters.​com/​article/​us-​cempra-​antibiotic-​fda-​idU​SKBN​12X1​HW

“A significant safety signal for hepatotoxicity was observed in the solithromycin development program,”

bene71
Scritto il 2 novembre 2016 at 14:03

davtamb@finanza: “A significant safety signal for hepatotoxicity was observed in the solithromycin development program,”

MA questo era noto

Scritto il 2 novembre 2016 at 14:03

da­v­tamb@fi­nan­za: “A si­gni­fi­cant sa­fe­ty si­gnal for he­pa­to­to­xi­ci­ty was ob­ser­ved in the so­li­th­ro­my­cin de­ve­lo­p­ment pro­gram,”

nei documenti appena usciti non ci sono punti oscuri che non sapevamo.
le tre domande poste sulle quali rispondere con un SI o con un NO mi sembrano poste bene il resto è speculazione

Scritto il 2 novembre 2016 at 14:05

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: MA que­sto era noto

bravo

upandown
Scritto il 2 novembre 2016 at 14:14

goo­ser,

Ciao, secondo te percentualmente quante possibilità ci sono?

frimba
Scritto il 2 novembre 2016 at 14:25

goo­ser: nei do­cu­men­ti ap­pe­na usci­ti non ci sono punti oscu­ri che non sa­pe­va­mo.
le tre do­man­de poste sulle quali ri­spon­de­re con un SI o con un NO mi sem­bra­no poste bene il resto è spe­cu­la­zio­ne

allora io poi non avevo incrementato sul primo – 20 dell altro gg,ora mi chiedo GOOS ora ha piu senso che mai mediare vero?il parere dell ad comm dovrebbe essere positivo cmq…che dici??

frimba
Scritto il 2 novembre 2016 at 14:40

mi chiedo CEMP potra poi fare come SRPT??non so..me la ricorda molto..

papi67
Scritto il 2 novembre 2016 at 14:46

cemp 10.91 !!!

upandown
Scritto il 2 novembre 2016 at 14:49

frim­ba@fi­nan­za:
mi chie­do CEMP potra poi fare come SRPT??non so..​me la ri­cor­da molto..

te cite=”comment-49278″>

frim­ba@fi­nan­za:
mi chie­do CEMP potra poi fare come SRPT??non so..​me la ri­cor­da molto..

Ciao Frimba, vissuto anch’io SRPT e ho le tue stesse sensazioni, inoltre come te sono nel dubbio se mediare e mi farebbe piacere capire percentualmente il rischio a questo punto. Sono fiducioso su quanto scritto precedentemente da Gooser, che aveva previsto molto di quanto sta succedendo, ma sarebbe per me basilare capire il rischio/scommessa. Tu che ne pensi? Grazie a te e a chiunque scriverà il suo pensiero.

Scritto il 2 novembre 2016 at 14:54

prese 10.40 vediamo che caz succede

upandown
Scritto il 2 novembre 2016 at 15:00

goo­ser:
prese 10.40 ve­dia­mo che caz suc­ce­de

mediato a 10,15

frimba
Scritto il 2 novembre 2016 at 15:03

prese CEMP 9,87 ora PMC 16,60

frimba
Scritto il 2 novembre 2016 at 15:05

ma AVXS invece GOOS sempre dentro??io son fuori ma noto che oggi ha aperto a + 20 e nessuno sul blog ha detto una parola a riguardo!! :mrgreen:

davtamb
Scritto il 2 novembre 2016 at 15:14

prese CEMP 9.95 PMC 1.57

davtamb
Scritto il 2 novembre 2016 at 15:15

da­v­tamb@fi­nan­za:
preseCEMP 9.95 PMC 1.57

15.57 scusate :mrgreen:

frimba
Scritto il 2 novembre 2016 at 15:19

da­v­tamb@fi­nan­za: 15.57 scu­sa­te

ah ecco ahahaha stavolta le hai prese piu alte tu ma tant è il PMC è piu basso!!arrrrghh :mrgreen:

davtamb
Scritto il 2 novembre 2016 at 15:27

frim­ba@fi­nan­za: ah ecco aha­ha­ha sta­vol­ta le hai prese piu alte tu ma tant è il PMC è piu basso!!arrrr­ghh

:mrgreen: daje che se il maestro Goos ha ragione stavolta gli offro la cena

bene71
Scritto il 2 novembre 2016 at 15:35

davtamb@finanza: daje che se il maestro Goos ha ragione stavolta gli offro la cena

attenzione alla probabile crl visto andazzo FDA. tuttavia in caso approvazione adcom fino alla pdufa di dicembre potrebbe rimbalzare

frimba
Scritto il 2 novembre 2016 at 15:38

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: at­ten­zio­ne alla pro­ba­bi­le crl visto an­daz­zo FDA. tut­ta­via in caso ap­pro­va­zio­ne adcom fino alla pdufa di di­cem­bre po­treb­be rim­bal­za­re

secondo me quasi sul – 50% il mkt sconta in pieno una CRL che poi è tutto da vedere se ci sara..ergo per me da qui possiam solo rimbalzare o alla peggio stagnare su questi valori per un po..anche se spero vivamente di no.

davtamb
Scritto il 2 novembre 2016 at 15:38

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: at­ten­zio­ne alla pro­ba­bi­le crl visto an­daz­zo FDA. tut­ta­via in caso ap­pro­va­zio­ne adcom fino alla pdufa di di­cem­bre po­treb­be rim­bal­za­re

esatto, è l’unica speranza per recuperare

Scritto il 2 novembre 2016 at 15:42

da­v­tamb@fi­nan­za: daje che se il mae­stro Goos ha ra­gio­ne sta­vol­ta gli offro la cena

Qui il problema non è capire chi ha ragione il problema è capire la reazione del mercato. I dati di fase 3 che avete visto anche voi sono noti da più di un anno e mezzo e non mi pare che qualcuno si sia indignato più di tanto, anzi il titolo stava sopra 30$ costantemente e tutta la comunità ha sempre ritenuto questo antibiotico promettente e una valida alternativa agli attuali. Detto questo il titolo paga una probabile CRL che arriverà per problemi all’iter produttivo, ma il mercato ci sta dicendo che oltre a questo viene anche messo in dubbio il profilo di sicurezza o è solo speculazione ?. A questo punto abbiamo poco da perdere e andremo fino al 4 novembre. Da quello che ho letto io, FDA propone una variazione del dosaggio nella versione IV+Orale e probabilmente qualche avvertenza in più sull’etichetta. Devo ancora leggere attentamente i documenti e non so se avrò il tempo purtroppo vediamo che succede….

fujizus
Scritto il 2 novembre 2016 at 15:46

mi chiedo, è normale che in pre o in after si segni una percentuale molto più elevata rispetto al mercato normale? Odio non poter eseguire in pre o after :(

Scritto il 2 novembre 2016 at 15:52

frim­ba@fi­nan­za:
ma AVXS in­ve­ce GOOS sem­pre den­tro??io son fuori ma noto che oggi ha aper­to a + 20 e nes­su­no sul blog ha detto una pa­ro­la a ri­guar­do!!

si ho una piccola posizione molto long

windpower
Scritto il 2 novembre 2016 at 16:27

PTN

ripartita la p.t.n….;-)

cap sui 50M….

davtamb
Scritto il 2 novembre 2016 at 16:44

CEMP si sta sfracellando….

papi67
Scritto il 2 novembre 2016 at 16:46

davtamb@finanza,

davtamb@finanza:
CEMP si sta sfracellando….

8.50 fuori orbita

frimba
Scritto il 2 novembre 2016 at 16:55

da­v­tamb@fi­nan­za:
CEMP si sta sfra­cel­lan­do….

boh a sto punto va gia bene se riusciremo ad uscire in pari..

bene71
Scritto il 2 novembre 2016 at 16:57

BOTTE DA ORBI SU TUTTO

davtamb
Scritto il 2 novembre 2016 at 16:59

7.5… pazzesco

davtamb
Scritto il 2 novembre 2016 at 17:03

frim­ba@fi­nan­za: boh a sto punto va gia bene se riu­sci­re­mo ad usci­re in pari..

ci vuole un +100% solo per pareggiare

toodles
Scritto il 2 novembre 2016 at 17:16

CEMP
Ragazzi i downgrade sono numerosi! PT a 6$ con CEMP che avrebbe cash per 5$ per azione. Il problema sembra che la comunità finanziaria non creda più al CEO !

Scritto il 2 novembre 2016 at 17:47

tood­les@fi­nan­za:
CEMP
Ra­gaz­zi i do­wn­gra­de sono nu­me­ro­si! PT a 6$ con CEMP che avreb­be cash per 5$ per azio­ne. Il pro­ble­ma sem­bra che la co­mu­ni­tà fi­nan­zia­ria non creda più al CEO !

comunicare i problemi al sito produttivo del fornitore a 1 mese dalla decisione dell’ FDA è ridicolo. Io mi chiedo quando quotava 30$ cosa avevano visto ? il farmaco è sempre quello mi pare o improvvisamente tutto è cambiato ? boh

j.p.m.
Scritto il 2 novembre 2016 at 18:14

tood­les@fi­nan­za:
CEMP
Ra­gaz­zi i do­wn­gra­de sono nu­me­ro­si! PT a 6$ con CEMP che avreb­be cash per 5$ per azio­ne. Il pro­ble­ma sem­bra che la co­mu­ni­tà fi­nan­zia­ria non creda più al CEO !

HO letto di una indagine in corso.
Cosa è successo?

papi67
Scritto il 2 novembre 2016 at 18:36

NBI si scende dal 22 di settembre, speriamo restino pochi giorni di sofferenza ancora.

baltico
Scritto il 2 novembre 2016 at 18:59

In company news, Cempra Inc ( CEMP ) staggered 52-week low on Wednesday after federal regulators posted a cautious preview of the company’s solithromycin drug candidate to treat community-acquired pneumonia, prompting at least one analyst downgrade today.

The U.S. Food and Drug Administration expressed concern the prospective antibiotic drug could cause a rise in liver enzymes. The FDA review comes two days ahead of a scheduled vote by an advisory panel on whether to recomend approving solithromycin for U.S. sales.

Separately, analysts at Robert W. Baird today reduced their investment call for the stock by two notches to Underperform from Outperform and slashed its price target for Cempra shares by $27 to $6 apiece.

CEMP shares were down 58% recently.

baltico
Scritto il 2 novembre 2016 at 19:00

Scusate per la fonte sono super di fretta

baltico
Scritto il 2 novembre 2016 at 19:02

Sembra una cosa grave

Scritto il 2 novembre 2016 at 19:34

bal­ti­co@fi­nan­za:
Sem­bra una cosa grave

ne abbiamo parlato nell’ articolo che ho fatto era uno dei punti negativi sul quale l’adcom avrebbe discusso. La domanda che si dovranno porre i medici che saranno presenti all’ adcom è la seguente ovvero è più necessario avere il farmaco disponibile come alternativa all’attuale obsoleto e quindi dare un alternativa per coloro che non dovessero rispondere a questo ?. Come sempre siamo alle solite da una parte l’efficacia dall’ altra qualche problemino di sicurezza.

Scritto il 2 novembre 2016 at 19:37

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: HO letto di una in­da­gi­ne in corso.
Cosa è suc­ces­so?

non è chiaro se l’azienda ha nascosto qualche dato e mi riferisco non tanto alla fase 3 ma a qualche studio preclinico. Il mercato dalla reazione che ha sembra aver già condannato l’azienda alla bocciatura non solo per il sito produttivo ma anche per un’altra fase 3 che probabilmente l’azienda dovrà fare per ottenere una futura approvazione. A questo punto si gioca tutto il 4 Novembre se l’azienda riuscirà a convincere i medici che quei valori ALT sono gestibili il titolo potrebbe recuperare altrimenti farà la fine di TTPH

davtamb
Scritto il 2 novembre 2016 at 20:23

Minchia Frimba cassandra, MRNS ha toccato 1.02….. me fai paura :mrgreen:

frimba
Scritto il 2 novembre 2016 at 20:26

da­v­tamb@fi­nan­za:
Min­chia Frim­ba cas­san­dra, MRNS ha toc­ca­to 1.02….. me fai paura

perche cosa avevo detto??io speravo solo (per il mio ego) che non andasse mai oltre il prezzo a cui ero uscito..1,94 circa

frimba
Scritto il 2 novembre 2016 at 20:26

goo­ser: non è chia­ro se l’a­zien­da ha na­sco­sto qual­che dato e mi ri­fe­ri­sco non tanto alla fase 3 ma a qual­che stu­dio pre­cli­ni­co. Il mer­ca­to dalla rea­zio­ne che ha sem­bra aver già con­dan­na­to l’a­zien­da alla boc­cia­tu­ra non solo per il sito pro­dut­ti­vo ma anche per un’al­tra fase 3 che pro­ba­bil­men­te l’a­zien­da dovrà fare per ot­te­ne­re una fu­tu­ra ap­pro­va­zio­ne. A que­sto punto si gioca tutto il 4 No­vem­bre se l’a­zien­da riu­sci­rà a con­vin­ce­re i me­di­ci che quei va­lo­ri ALT sono ge­sti­bi­li il ti­to­lo po­treb­be re­cu­pe­ra­re al­tri­men­ti farà la fine di TTPH

quindi per essere sintetici se adcomm boccia,bisogna uscire dal titolo con la schiena bastonata e farsene una ragione…altrimenti un – 60 diventa un -90

davtamb
Scritto il 2 novembre 2016 at 20:31

frim­ba@fi­nan­za: per­che cosa avevo detto??io spe­ra­vo solo (per il mio ego) che non an­das­se mai oltre il prez­zo a cui ero usci­to..1,94 circa

hai detto testualmente: a questo punto mi auguro che vada a 1$…… centro! :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 2 novembre 2016 at 20:47

goo­ser: qual­che

Grazie

davtamb
Scritto il 2 novembre 2016 at 20:57

Domani testeremo i minimi dell’anno. Dita incrociate

davtamb
Scritto il 2 novembre 2016 at 21:02

da­v­tamb@fi­nan­za:
Do­ma­ni te­ste­re­mo i mi­ni­mi del­l’an­no. Dita in­cro­cia­te

No, mancano ancora 130 punti

frimba
Scritto il 2 novembre 2016 at 21:05

da­v­tamb@fi­nan­za: hai detto te­stual­men­te: a que­sto punto mi au­gu­ro che vada a 1$…… cen­tro!

scusate ragazzi non volevo :mrgreen:

tisssscali
Scritto il 2 novembre 2016 at 21:28

segnatevi LXRX a questo prezzo è un regalone

baltico
Scritto il 2 novembre 2016 at 21:29

Ok grazie gooser per la precisazione teniamo le dita incrociate per venerdì!! Altrimenti amen ci saranno altre occasioni

papi67
Scritto il 2 novembre 2016 at 21:36

davtamb@finanza: No, mancano ancora 130 punti

haha Dav mica è detto che non li perdiamo tutti in una volta sola (che botta sarebbe)

tosco63
Scritto il 2 novembre 2016 at 22:42

Ciao qualcuno di voi segue tlog mi sa spiegare cosa succede grazie

papi67
Scritto il 3 novembre 2016 at 08:18

tosco63@finanzaonline:
Ciao qualcuno di voi segue tlog mi sa spiegare cosa succede grazie

http://finance.yahoo.com/news/tetralogic-announces-agreements-sell-smac-203000175.html

papi67
Scritto il 3 novembre 2016 at 08:19

CEMP in after ha toccato 8.80 poi ha ripiegato

Scritto il 3 novembre 2016 at 09:39

bal­ti­co@fi­nan­za:
Ok gra­zie goo­ser per la pre­ci­sa­zio­ne te­nia­mo le dita in­cro­cia­te per ve­ner­dì!! Al­tri­men­ti amen ci sa­ran­no altre oc­ca­sio­ni

grazie baltico per le parole che hai usato. Il voto dell’ adcom sarà fondamentale, anche se in questo momento sono cadute tutte le certezze su CEMP per colpa della reazione del mercato. Non voglio aggiungere altro, quello che dovevo dire l’ho scritto nell’articolo, vediamo questo adcom e poi decideremo cosa fare.

davtamb
Scritto il 3 novembre 2016 at 11:46

Giusto baltico, sempre grazie a Goos per tutto il prezioso lavoro che svolge.

Scritto il 3 novembre 2016 at 14:11

da­v­tamb@fi­nan­za:
Giu­sto bal­ti­co, sem­pre gra­zie a Goos per tutto il pre­zio­so la­vo­ro che svol­ge.

si può vincere si può perdere ma nel caso di CEMP la partita non è ancora chiusa

davtamb
Scritto il 3 novembre 2016 at 14:36

goo­ser: si può vin­ce­re si può per­de­re ma nel caso di CEMP la par­ti­ta non è an­co­ra chiu­sa

sacrosanto

baltico
Scritto il 3 novembre 2016 at 14:42

Gooser siamo noi che dobbiamo ringraziare te per il gran lavoro che fai ma soprattutto perché qui lo condividi! E davvero un bel posto questo ed è bello leggervi e leggerci ancora di più nei momenti dove si scende (anche perché per salire prima bisogna scendere haha)

bene71
Scritto il 3 novembre 2016 at 14:49

Attenti blrx è di nuovo pronta a volare. Con quella pipeline e quelle collaborazioni è un mistero sia sotto i 2

frimba
Scritto il 3 novembre 2016 at 15:01

NBI 2620 ha un vecchio gap da chiudere,vediamo e speriamo che una volta chiuso quello riparta sto maledetto..anche se per avere move significativi in un senso o nell altro ci tocchera aspettare il dopo elezioni..

davtamb
Scritto il 3 novembre 2016 at 15:02

TRIL…

fujizus
Scritto il 3 novembre 2016 at 15:06

In questo momento conviene solo guardare. Ogni giorno mi chiedo se riuscirò a riprendermi dalle perdite di queste ultime settimane. Che stress!

frimba
Scritto il 3 novembre 2016 at 15:08

da­v­tamb@fi­nan­za:
TRIL…

porca pupazza pure lei (io non ce l ho pero l ho sempre visto come un ottimo titolo e anche in forza relativa si muoveva bene..aspetto due parole da ck e se mi da il via entro!

davtamb
Scritto il 3 novembre 2016 at 15:11

BLUE….

albarey
Scritto il 3 novembre 2016 at 15:15

Altra giornatina di melma!!!

frimba
Scritto il 3 novembre 2016 at 15:15

che mazzate ragazzi..

tisssscali
Scritto il 3 novembre 2016 at 15:21

IDRA assurdo perdere oltre il 20% in una settimana, dopo che i Baker sono entrati pesantemente (25M $ se non ricordo male) pagangole 2$ per azione…

davtamb
Scritto il 3 novembre 2016 at 15:33

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
IDRA as­sur­do per­de­re oltre il 20% in una set­ti­ma­na, dopo che i Baker sono en­tra­ti pe­san­te­men­te (25M $ se non ri­cor­do male) pa­gan­go­le 2$ per azio­ne…

tenere duro

davtamb
Scritto il 3 novembre 2016 at 15:39

La causa pare sia legata ad ASH2016 ed abstract poco soddisfacenti
https://www.thestreet.com/story/13879629/1/the-great-ash16-abstract-drop-mostly-causes-drug-stocks-to-do-same.html

frimba
Scritto il 3 novembre 2016 at 15:39

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
IDRA as­sur­do per­de­re oltre il 20% in una set­ti­ma­na, dopo che i Baker sono en­tra­ti pe­san­te­men­te (25M $ se non ri­cor­do male) pa­gan­go­le 2$ per azio­ne…

aspettiamo il SITC

tisssscali
Scritto il 3 novembre 2016 at 15:41

davtamb@finanza,
Si, le tengo ma mi prudono le mani perchè non ho liquidità e vorrei entrare al più presto su lxrx prima che scappi.
Mi sono già perso la volata di HTBX per via dei soldi fermi su IDRA e DERM non vorrei perdere anche questa.

frimba
Scritto il 3 novembre 2016 at 15:41

da­v­tamb@fi­nan­za:
La causa pare sia le­ga­ta ad ASH2016 ed ab­stract poco sod­di­sfa­cen­ti
https://​www.​thestreet.​com/​story/​13879629/​1/​the-​great-​ash16-​abstract-​drop-​mostly-​causes-​drug-​stocks-​to-​do-​same.​html

si vedevo anche io..aspetto commento del sommo.

tdregazz
Scritto il 3 novembre 2016 at 15:46

ma VSAR non muove più, per caso è sospesa?

davtamb
Scritto il 3 novembre 2016 at 15:54

tdre­gazz@fi­nan­za:
ma VSAR non muove più, per caso è so­spe­sa?

direi di no

davtamb
Scritto il 3 novembre 2016 at 15:56

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
da­v­[email protected]­nan­za,
Si, le tengo ma mi pru­do­no le mani per­chè non ho li­qui­di­tà e vor­rei en­tra­re al più pre­sto su lxrx prima che scap­pi.
Mi sono già perso la vo­la­ta di HTBX per via dei soldi fermi su IDRA e DERM non vor­rei per­de­re anche que­sta.

mah…qua sembrano tutte grosse opportunità e in 24 ore te le ritrovi più basse di parecchio

didoterzo
Scritto il 3 novembre 2016 at 16:58

Ciao a tutti da qualche giorno non vedo più il portafoglio biotech, è normale oppure è un mio problema software?

davtamb
Scritto il 3 novembre 2016 at 17:01

AVXS è un caterpillar

frimba
Scritto il 3 novembre 2016 at 17:10

da­v­tamb@fi­nan­za:
AVXS è un ca­ter­pil­lar

indovina il perche?

davtamb
Scritto il 3 novembre 2016 at 17:49

frim­ba@fi­nan­za: in­do­vi­na il per­che?

perchè tu sei fuori :mrgreen:

frimba
Scritto il 3 novembre 2016 at 17:57

da­v­tamb@fi­nan­za: per­chè tu sei fuori

ahahahah esatto!!

papi67
Scritto il 3 novembre 2016 at 18:05

NBI 2600 si avvicinano, i 2500 non li vogliamo nemmeno vedere

papi67
Scritto il 3 novembre 2016 at 18:11

davtamb@finanza:
BLUE….

prima di sera magari recupera quasi tutto il – 20% dell’apertura.

davtamb
Scritto il 3 novembre 2016 at 18:13

pa­pi67:
NBI 2600 si av­vi­ci­na­no, i 2500 non li vo­glia­mo nem­me­no ve­de­re

daje….intanto bel rimbalzo di Blue, ma non ho il coraggio di entrare

davtamb
Scritto il 3 novembre 2016 at 18:26

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
At­ten­ti blrx è di nuovo pron­ta a vo­la­re. Con quel­la pi­pe­li­ne e quel­le col­la­bo­ra­zio­ni è un mi­ste­ro sia sotto i 2

che dici, ci siamo? :mrgreen:

upandown
Scritto il 3 novembre 2016 at 18:36

Ciao Gooser, appena letto su seeking alpha, non mi sembra che siano poi tutti così negativi:
http://seekingalpha.com/article/4018906-cempra-lucrative-entry-point-buying-ahead-advisory-committee-vote?page=2
incrociamo “i diti”

orzobimbo
Scritto il 3 novembre 2016 at 18:52

Ragazzi la svolta è vicina :::::: niente Brexit e tra poco tolto anche il dente delle elezioni americane …………..

baltico
Scritto il 3 novembre 2016 at 18:55

Orzobimbo purtroppo ci sono i tassi a dicembre, mi vengono i brividi nel ripensare a gennaio scorso! Vedremo come andrà

davtamb
Scritto il 3 novembre 2016 at 19:01

bal­ti­co@fi­nan­za:
Or­zo­bim­bo pur­trop­po ci sono i tassi a di­cem­bre, mi ven­go­no i bri­vi­di nel ri­pen­sa­re a gen­na­io scor­so! Ve­dre­mo come andrà

beh dovrebbe essere ormai scontato dal mercato….poi boh, magari manco alzano, dipende anche dalle elezioni anche se non lo ammetteranno mai

baltico
Scritto il 3 novembre 2016 at 19:14

Sperem dai, gennaio scorso è stato una bella botta per tutto in modo trasversale! Però almeno forse torneranno interessanti le varie obbligazioni USA

orzobimbo
Scritto il 3 novembre 2016 at 19:17

bal­ti­co@fi­nan­za:
Or­zo­bim­bo pur­trop­po ci sono i tassi a di­cem­bre, mi ven­go­no i bri­vi­di nel ri­pen­sa­re a gen­na­io scor­so! Ve­dre­mo come andrà

Ma secondo te è possibile che i mercati europei sovrap. i mercati USA ?

frimba
Scritto il 3 novembre 2016 at 19:23

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Mase­con­do te èpos­si­bi­le che i mer­ca­ti eu­ro­pei so­vrap. i mer­ca­ti USA ?

bah se con sovraperformare intendi che magari possano scendere di meno in caso di crollo dei mkt usa forse si..altrimenti stante la situazione attuale dell EU non capisco come possa sovraperformare..

frimba
Scritto il 3 novembre 2016 at 19:25

frim­ba@fi­nan­za: bah se con so­vra­per­for­ma­re in­ten­di che ma­ga­ri pos­sa­no scen­de­re di meno in caso di crol­lo dei mkt usa forse si..​altrimen­ti stan­te la si­tua­zio­ne at­tua­le dell EU non ca­pi­sco come possa so­vra­per­for­ma­re..

se ne parla da almeno 3 anni di decoupling usa a favore dell eu e non se nè vista la minima ombra!!sicuramente a livello macro e di politiche monetarie con un bce espansiva e fed che tira i cordoni la situazione dovrebbe andare a favore dell eu..ma purtroppo l eu non è solo la germani aed il dax..e quindi sara un procedimento lungo..diciamo che in un orizzonte molto lungo ci puo stare come discorso..

davtamb
Scritto il 3 novembre 2016 at 19:31

Intanto NBI in leggerissimo ipervenduto….

orzobimbo
Scritto il 3 novembre 2016 at 19:43

frim­ba@fi­nan­za: se ne parla da al­me­no 3 anni di de­cou­pling usa a fa­vo­re dell eu e non se nè vista la mi­ni­ma ombra!!si­cu­ra­men­te a li­vel­lo macro e di po­li­ti­che mo­ne­ta­rie con un bce espan­si­va e fed che tira i cor­do­ni la si­tua­zio­ne do­vreb­be an­da­re a fa­vo­re dell eu..​ma pur­trop­po l eu non è solo la ger­ma­ni aed il dax..e quin­di sara un pro­ce­di­men­to lungo..​diciamo che in un oriz­zon­te molto lungo ci puo stare come di­scor­so..

Esatto…..era quello che volevo dire………..e poi il decoupling se ci sarà , avverrà quando ormai non se l’aspetta più nessuno….

davtamb
Scritto il 3 novembre 2016 at 19:43

TRIL…va dritta a testare i minimi…io lì un cippino ce lo metto

frimba
Scritto il 3 novembre 2016 at 19:51

se penso che non ho venduto AKAO a 5,80 mi vien da piangere,un emerito cretino

davtamb
Scritto il 3 novembre 2016 at 20:02

frim­ba@fi­nan­za:
se penso che non ho ven­du­to AKAO a 5,80 mi vien da pian­ge­re,un eme­ri­to cre­ti­no

idem, mi sono insultato alla grande

bene71
Scritto il 3 novembre 2016 at 20:11

Il crollo di Akao non è spiegabile con quel parziale rilascio di dati , credo che gli short abbiano approfittato degli indici in caduta libera e delle news di difficile interpretazione

frimba
Scritto il 3 novembre 2016 at 20:18

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
Il crol­lo di Akao non è spie­ga­bi­le con quel par­zia­le ri­la­scio di dati , credo che gli short ab­bia­no ap­pro­fit­ta­to degli in­di­ci in ca­du­ta li­be­ra e delle news di dif­fi­ci­le in­ter­pre­ta­zio­ne

tanto nel 1q 2017 i nodi verranno al pettine..

davtamb
Scritto il 3 novembre 2016 at 20:20

Io so solo che ho il ptf a -27.98%

Scritto il 3 novembre 2016 at 20:22

upan­do­wn:
Ciao Goo­ser, ap­pe­na letto su see­king alpha, non mi sem­bra che siano poi tutti così ne­ga­ti­vi:
http://​see​king​alph​a.​com/​article/​4018906-​cempra-​lucrative-​entry-​point-​buying-​ahead-​advisory-​committee-​vote?​page=2in­cro­cia­mo “i diti”

Ho letto diverse cose in rete ma un articolo negativo con dati oggettivi io non l’ho trovato. A questo punto vediamo domani e poi deciderò cosa fare delle mie. Il loss è pesante speriamo di recuperare parte del loss altrimenti amen……

Scritto il 3 novembre 2016 at 20:25

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
Il crol­lo di Akao non è spie­ga­bi­le con quel par­zia­le ri­la­scio di dati , credo che gli short ab­bia­no ap­pro­fit­ta­to degli in­di­ci in ca­du­ta li­be­ra e delle news di dif­fi­ci­le in­ter­pre­ta­zio­ne

E akao non è la sola. Oggi ho visto dei crolli da paura ingiustificati.okkio a mdgn oggi da -10 a +4 movimento strano……

papi67
Scritto il 3 novembre 2016 at 20:33

short short short, quando la finiranno 2596

bene71
Scritto il 3 novembre 2016 at 20:42

Capitolation

papi67
Scritto il 3 novembre 2016 at 20:59

i principali indici tentano il rimbalzino in chiusura, qui no solo mazzate.

Scritto il 3 novembre 2016 at 21:01

Vendute a malincuore avxs a 60.05$. So già che me ne pentiro’

papi67
Scritto il 3 novembre 2016 at 21:02

SP500 ottavo giorno di fila di chiusure negative, non capitava da 8 anni.

davtamb
Scritto il 3 novembre 2016 at 21:03

siamo a soli 70 punti dai minimi dell’anno

davtamb
Scritto il 3 novembre 2016 at 21:04

goo­ser:
Ven­du­te a ma­lin­cuo­re avxs a 60.05$. So già che me ne pen­ti­ro’

secondo me hai fatto bene, co’ sti chiari de luna

baltico
Scritto il 3 novembre 2016 at 21:17

Gooser hai fatto stra bene beato te che chiudi qualcosa in gain haha!! Orzo si anche io ci spero un po sarebbe ora diciamo che in eu di facesse meglio degli Usa ma la vedo dura come dice frimba mi sa che dobbiamo aspettare ancora un po di tempo

Scritto il 4 novembre 2016 at 08:27

bal­ti­co@fi­nan­za:
Goo­ser hai fatto stra bene beato te che chiu­di qual­co­sa in gain haha!! Orzo si anche io ci spero un po sa­reb­be ora di­cia­mo che in eu di fa­ces­se me­glio degli Usa ma la vedo dura come dice frim­ba mi sa che dob­bia­mo aspet­ta­re an­co­ra un po di tempo

l’ho fatto solo per avere qualche liquido in più per comprare qualcosa……visto che siamo ai minimi su quasi tutti i titoli

Scritto il 4 novembre 2016 at 08:30

lg.@​fin​anza​onli​ne:
http://​www.​cnbc.​com/​2016/​11/​03/​doj-​examining-​role-​of-​over-​12-​generic-​drug-​makers-​charges-​to-​be-​filed-​by-​year-​end-​report.​html

Pure que­sta…non ba­sta­va le ele­zio­ni ame­ri­ca­ne

hanno scoperto l’acqua calda……. è evidente che quando qualcuno è in cerca di pubblicità tira fuori qualcosa, adesso tocca ai farmaci

tisssscali
Scritto il 4 novembre 2016 at 12:32

Il ceo di DERM ha venduto altre 11,000 azioni per circa 350.000 $….
non è un bel segnale credo

Scritto il 4 novembre 2016 at 13:55

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Il ceo di DERM ha ven­du­to altre 11,000 azio­ni per circa 350.000 $….
non è un bel se­gna­le credo

questi di DERM continuano a vendere ma l’azienda si gioca tutto nel Q1-2017

papi67
Scritto il 4 novembre 2016 at 14:14

si sa a che ora è adcom di CEMP?

papi67
Scritto il 4 novembre 2016 at 14:15

ops. sono riuscito ad entrare in diretta, ne stanno discutendo adesso.

papi67
Scritto il 4 novembre 2016 at 14:16

per chi ci capisce x CEMP
https://collaboration.fda.gov/amdac1116/?launcher=false

Scritto il 4 novembre 2016 at 14:42

pa­pi67:
ops. sono riu­sci­to ad en­tra­re in di­ret­ta, ne stan­no di­scu­ten­do ades­so.

i problemi arriveranno più tardi

papi67
Scritto il 4 novembre 2016 at 15:13

NBI + 3 acchiappapolli al lavoro?

tisssscali
Scritto il 4 novembre 2016 at 15:31

gooser: questi di DERM continuano a vendere ma l’azienda si gioca tutto nel Q1-2017

é quello che dico io… perchè vendere adesso ?
Sono dentro la società, manca davvero poco a q1 2017 e questi vendono? Se fossero sicuri della LORO società si terrebbero le azioni, non credi?

Scritto il 4 novembre 2016 at 16:08

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: é quel­lo che dico io… per­chè ven­de­re ades­so ?
Sono den­tro la so­cie­tà, manca dav­ve­ro poco a q1 2017 e que­sti ven­do­no? Se fos­se­ro si­cu­ri della LORO so­cie­tà si ter­reb­be­ro le azio­ni, non credi?

però è anche vero che se tu hai delle opzioni e le hai avuto o in regalo o convertite a un prezzo ridicolo le vendi adesso quasi ai massimi e porti a casa un po’ di soldi. Se lo studio va male o qualcosa storto ti ritrovi con molti meno soldi no ?

frimba
Scritto il 4 novembre 2016 at 17:33

goo­ser: però è anche vero che se tu hai delle op­zio­ni e le hai avuto o in re­ga­lo o con­ver­ti­te a un prez­zo ri­di­co­lo le vendi ades­so quasi ai mas­si­mi e porti a casa un po’ di soldi. Se lo stu­dio va male o qual­co­sa stor­to ti ri­tro­vi con molti meno soldi no ?

parole sante..mi ricordo anche con MNGA che c era una santilli che vendeva a piene mani a 1,40 e poi il titolo passo a 2,60 mi ricordo che ne parlavo con morgann..ergo le vendite degli insider vanno analizzate per bene,perche magari vendono a 20 perche come dice goos hanno convertito azioni a 5 e vorrei vedere chi non venderebbe…magari devono comprarsi casa/macchina per quel cyhe ne sappiamo noi.

Scritto il 4 novembre 2016 at 18:05

frim­ba@fi­nan­za: pa­ro­le sante..​mi ri­cor­do anche con MNGA che c era una san­til­li che ven­de­va a piene mani a 1,40 e poi il ti­to­lo passo a 2,60 mi ri­cor­do che ne par­la­vo con mor­gann..​ergo le ven­di­te degli in­si­der vanno ana­liz­za­te per bene,per­che ma­ga­ri ven­do­no a 20 per­che come dice goos hanno con­ver­ti­to azio­ni a 5 e vor­rei ve­de­re chi non ven­de­reb­be…ma­ga­ri de­vo­no com­prar­si casa/mac­chi­na per quel cyhe ne sap­pia­mo noi.

scommettiamo che poco prima dei dati faranno acquisti o convertiranno nuovamente azioni? ovviamente se i dati saranno buoni

Scritto il 4 novembre 2016 at 18:07

Pausa pranzo all’ adcom di CEMP. Sostanzialmente FDA è andata giù pesante sempre sullo stesso argomento già discusso. Fin ora mi sembra che l’agenzia sia troppo “cattiva” mentre in passato è stata più di manica larga. La votazione sarà su 3 domande, la 2 e la 3 sono veramente toste. vediamo che succede

orzobimbo
Scritto il 4 novembre 2016 at 18:50

pa­pi67:
NBI + 3 ac­chiap­pa­pol­li al la­vo­ro?

Ma no che dici !!!!!! L’avevo detto che la svolta era vicina……..mr green…..

orzobimbo
Scritto il 4 novembre 2016 at 18:53

EXEL ARRY LOXO…….good……

orzobimbo
Scritto il 4 novembre 2016 at 18:56

Tissssssssssssscali……..mannaggia a te !!!!! Ieri entratina su LXRX…..

tisssscali
Scritto il 4 novembre 2016 at 19:06

or­zo­bim­bo@fi­nan­za,

io vedo che è verde… questa prima di febbraio la vendi a 19 o 20, ne sono certo al 99,999%

orzobimbo
Scritto il 4 novembre 2016 at 19:13

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
or­zo­bim­[email protected]­nan­za,

io vedo che è verde… que­sta prima di feb­bra­io la vendi a 19 o 20, ne sono certo al 99,999%

Si si…… scherzavo sul fatto che ” mi hai ” costretto ad entrare su un altro titolo……

lucy
Scritto il 4 novembre 2016 at 20:33

13 to 0 in favor of efficacy. $CEMP

papi67
Scritto il 4 novembre 2016 at 20:34

lucy@finanza:
13 to 0 in favor of efficacy. $CEMP

1° question

Scritto il 4 novembre 2016 at 20:38

lucy@​finanza:
13 to 0 in favor of ef­fi­ca­cy. $CEMP

e fino li…..ci siamo

papi67
Scritto il 4 novembre 2016 at 20:45

2q 12-1 i no

Scritto il 4 novembre 2016 at 20:47

domanda 2 12 no to 1 Yes e questo era prevedibile

upandown
Scritto il 4 novembre 2016 at 20:48

secondo te il terzo?

Scritto il 4 novembre 2016 at 20:48

il terzo voto a questo punto è fondamentale

Scritto il 4 novembre 2016 at 20:49

è l’ago della bilancia da una parte l’efficacia e il bisogno di avere il farmaco e dall’altra parte la sicurezza. Il famoso rischio/beneficio

upandown
Scritto il 4 novembre 2016 at 20:53

grazie GOOSER

Scritto il 4 novembre 2016 at 20:58

upan­do­wn:
se­con­do te il terzo?

a questo punto per come sta andando spero in un pareggio !!! non servirà a niente però

lucy
Scritto il 4 novembre 2016 at 21:04

$CEMP 7-6 for Q3

papi67
Scritto il 4 novembre 2016 at 21:05

3q 7 si 6 no

Scritto il 4 novembre 2016 at 21:05

Question 3
7 YES
6 NO
questa è una sorpresa

Scritto il 4 novembre 2016 at 21:08

Per come si era messa poteva finire molto peggio, ovviamente questo voto non è tenuto ad essere rispettato da FDA ma a noi a questo punto poco importa, ci interessa solo la risposta della quotazione

upandown
Scritto il 4 novembre 2016 at 21:14

Oggi è stata una lunga maratona….capitanata da un grande. Grazie di tutto Gooser

baltico
Scritto il 4 novembre 2016 at 21:21

Mi unisco grazie!! ora vediamo come va dita incrociate

papi67
Scritto il 4 novembre 2016 at 21:21

sp500 nona seduta negativa di fila, record dal 1980

frimba
Scritto il 4 novembre 2016 at 21:31

pa­pi67:
sp500 nona se­du­ta ne­ga­ti­va di fila, re­cord dal 1980

papi i record son fatti per essere battuti….ora pero mo basta è :mrgreen:

papi67
Scritto il 4 novembre 2016 at 21:42

frimba@finanza: papi i record son fatti per essere battuti….ora pero mo basta è

ma il bello è che in 9 sedute avra’ perso il 2/3 % in tutto.

frimba
Scritto il 4 novembre 2016 at 21:50

pa­pi67: ma il bello è che in 9 se­du­te avra’ perso il 2/3 % in tutto.

detta cosi non se se sia un male o un bene….potrebbe indicare forza per una prox ripartenza o che il peggio lo dobbiam ancora vedere…meglio non pensarci e fare lo gnorry va :mrgreen:

frimba
Scritto il 4 novembre 2016 at 21:51

frim­ba@fi­nan­za: detta cosi non se se sia un male o un bene….po­treb­be in­di­ca­re forza per una prox ri­par­ten­za o che il peg­gio lo dob­biam an­co­ra ve­de­re…me­glio non pen­sar­ci e fare lo gnor­ry va

anche perche l sp ha perso il 3% l nbi il 20%..non voglio immaginare se sp perde un 10%..

frimba
Scritto il 4 novembre 2016 at 21:54

goo­ser:
Per come si era messa po­te­va fi­ni­re molto peg­gio, ov­via­men­te que­sto voto non è te­nu­to ad es­se­re ri­spet­ta­to da FDA ma a noi a que­sto punto poco im­por­ta, ci in­te­res­sa solo la ri­spo­sta della quo­ta­zio­ne

bene dai GOOS dopo il 12-1 della seconda votazione sinceramente pensavo ad un voto simile anche alla terza…vediamo lunedi,speriamo di vederla almeno sopra i 10$

papi67
Scritto il 4 novembre 2016 at 21:59

frimba@finanza: anche perche l sp ha perso il 3% l nbi il 20%..non voglio immaginare se sp perde un 10%..

uno scherzo da Trump insomma.

Scritto il 4 novembre 2016 at 23:11

Sono io che devo ringraziare voi. Soprattutto in questa occasione avete dimostrato l’ attaccamento al blog e quel famoso spirito di gruppo è uscito fuori alla grande soprattutto visto il momento del crollo del settore biotech e del tonfo di cemp. Nessuno di noi ha la verità in tasca, me per primo, ma solo uniti e insieme si può fare tesoro degli errori e gioire dei successi.
Tornando a cemp adesso non è il caso di fare previsioni ma aspettiamo lunedì per capire la reazione del mercato al voto dell’Adcom di oggi.
Se devo essere sincero penso di aver fatto un buon lavoro su CEMP ma alcuni aspetti di tutta questa storia mi lasciano perplesso.
La reazione del mercato è legata ai problemi con la produzione del farmaco e con una probabile CRL, perché senza quella scellerata dichiarazione uscita dopo la trimestrale sono quasi sicuro che la situazione sarebbe diversa, ma la domanda che non mi farà dormire sereno è cosa fare Lunedi ovvero mollare tutto cercando di recuperare parte del loss o andare long sperando che magari tra 1 anno ci sarà la possibilità di recuperare i propri soldi?

frimba
Scritto il 5 novembre 2016 at 11:03

goo­ser:
Sono io che devo rin­gra­zia­re voi.So­prat­tut­to in que­sta oc­ca­sio­ne avete di­mo­stra­to l’ at­tac­ca­men­to al blog e quel fa­mo­so spi­ri­to di grup­po è usci­to fuori alla gran­de so­prat­tut­to visto il mo­men­to del crol­lo del set­to­re bio­te­ch e del tonfo di cemp. Nes­su­no di noi ha la ve­ri­tà in tasca, me per primo, ma solo uniti e in­sie­me si può fare te­so­ro degli er­ro­ri e gioi­re dei suc­ces­si.
Tor­nan­do a cemp ades­so non è il caso di fare pre­vi­sio­ni ma aspet­tia­mo lu­ne­dì per ca­pi­re la rea­zio­ne del mer­ca­to al voto del­l’A­d­com di oggi.
Se devo es­se­re sin­ce­ro penso di aver fatto un buon la­vo­ro su CEMP ma al­cu­ni aspet­ti di tutta que­sta sto­ria mi la­scia­no per­ples­so.
La rea­zio­ne del mer­ca­to è le­ga­ta ai pro­ble­mi con la pro­du­zio­ne del far­ma­co e con una pro­ba­bi­le CRL, per­ché senza quel­la scel­le­ra­ta di­chia­ra­zio­ne usci­ta dopo la tri­me­stra­le sono quasi si­cu­ro che la si­tua­zio­ne sa­reb­be di­ver­sa, ma la do­man­da che non mi farà dor­mi­re se­re­no è cosa fare Lu­ne­di ov­ve­ro mol­la­re tutto cer­can­do di re­cu­pe­ra­re parte del loss o an­da­re long spe­ran­do che ma­ga­ri tra 1 anno ci sarà la pos­si­bi­li­tà di re­cu­pe­ra­re i pro­pri soldi?

figurati goos,piu noi dobbiamo ringraziare te che l inverso..cmq perche dici 1 anno??la PDUFA non dovrebbe essere a fine dicembre???cmq secondo me lunedi la vediamo sui 12 $ credo al 99,99% sopra i 10$ sicuramente..detto questo quell uscita sui problemi al sito produttivo potevano anche farla uscire dopo adcomm per farci uscire in gain(la mia idea era mollarle subito dopo ad com per poi magari riprendere piu avanti per PDUFA) ma ahime ogni strategia è andata in malora.

papi67
Scritto il 5 novembre 2016 at 15:22

gooser,

se fa uno spike in apertura in area 11/12, probabilmente venderò, temo che gli short abbiano gioco facile data la non unanimità del voto e la fiducia incrinata nei confronti dell’azienda.

papi67
Scritto il 5 novembre 2016 at 15:23

papi67:
gooser,

se fa uno spike in apertura in area 11/12, probabilmente venderò, temo che gli short abbiano gioco facile data la non unanimità del voto e la fiducia incrinata nei confronti dell’azienda.

ps. le ho in carico a 11$

frimba
Scritto il 6 novembre 2016 at 07:00

pa­pi67: ps. le ho in ca­ri­co a 11$

hai triplicato a 7,50??

Scritto il 6 novembre 2016 at 11:17

CEMP: Spero con questo post di riuscire a riassumere i vari scenari perchè non riuscirò a fare un articolo per mancanza di tempo.
Vediamo le tre probabili posizioni che si possono avere sul titolo:

1 situazione: chi è entrato prima dell’adcom e ha incrementato dopo il crollo
2 situazione: chi ha una posizione in zona 22$ per l’adcom e non ha incrementato.
3 situazione: chi le ha prese dopo il crollo con prezzo in zona 8-10$

Riassumendo abbiamo un voto contrastato dell’adcom che da una parte ci dice che il farmaco è efficace, che il rischio/beneficio è dalla parte del beneficio (ma il voto è stato di poco favorevole) ma il rischio di danni al fegato legati all’uso del farmaco non è stato adeguatamente caratterizzato. Quest’ultima frase cosa vuol dire? Che comunque l’azienda dovrà in qualche modo svolgere ulteriori studi clinici. In questo caso è sufficiente una fase 4 post approvazione o comunque FDA boccierà il farmaco facendogli fare un’altra fase 3 ?.

Qui si apre un mondo perchè se da una certa parte vi è necessità di avere un nuovo antibiotico disponibile, bocciando il farmaco e facendo fare all’azienda una nuova fase 3 di fatto ritardi la disponibilità sul mercato di forse 2 anni. Il voto globale dell’adcom però è comunque di consigliare l’approvazione e se vogliamo essere ottimisti FDA potrebbe anche approvare il farmaco ma con delle forti limitazioni.

Abbiamo inoltre l’aspetto legato al sito produttivo e quindi nuovamente si parla di CRL ma questa ha un peso di fatto leggero perchè nel giro di 1 anno potrebbe il farmaco comunque andare a mercato. Come vedete una CRL per problemi di manufacturing ha un peso diverso rispetto a quello di dover rifare quasi tutto dall’inizio con una nuova fase 3.

Prima di capire gli scenari del mercato di lunedi occorre fare un’altra precisazione. Il mercato prima di Venerdi ci ha detto una cosa ben precisa ovvero che a prescindere dall’fda adcom il farmaco passa da un potenziale blockbuster a un antibiotico che anche fosse approvato sarà usato in maniera limitata, solo per alcuni giorni 5-7, e i problemi del manufacturing hann fatto scappare tutti i potenziali investitori che hanno preferito beccarsi il loss e guardare oltre. Inoltre questo farmaco per questi motivi di sicurezza di fatto avrà sempre vita difficile in tutte le altre potenziali indicazioni che l’azienda intenderà approfondire. FDA è stata piuttosto dura su questo aspetto? Forse SI, forse giustamente adesso sta alzando i muri mentre in passato era stata più permissiva….insomma il vento è già cambiato anche all’interno dell’agenzia americana del farmaco.

Detto questo cosa fare Lunedi. Nonostante il voto positivo di Venerdi nel migliore degli scenari a Dicembre FDA potrebbe bocciare il farmaco per i noti problemi di produzione. A quel punto sarà obbligata a dire anche qualcosa sul discorso sicurezza, etichetta ed eventuali studi clinici ma a quel punto esiste il rischio che il titolo crolli nuovamente.

Per concludere ho letto in rete alcuni che consigliano posizioni long sul titolo…….. posso solo dire che ha senso per chi le ha ad un prezzo di carico basso, per tutti gli altri consiglio di chiudere la posizione o comunque di alleggerire. Non fa piacere a nessuno prendere un loss in faccia poi sia chiaro per chi non è un problema tenerle in portafoglio le lasci pure li. Come dico sempre nel mondo biotech fino a quando un azienda non è fallita economicamente, la ricerca scientifica ti può far recuperare tutto in pochissimi giorni o in diversi mesi/anni ma la porta è sempre aperta. L’azienda è ben finanziata e sicuramente avrà modo di recuperare ma sicuramente ci vorrà tempo.

Concludo che se Lunedi la quotazione andrà in zona 15$ sarà un buon punto a nostro favore perchè ci permetterà di limitare i danni. Non credo che andrà cosi ma è più probabile che si fermi nella zona 10-14$ a quel punto ognuno prenderà la propria decisione. Se poi verò smentito (spero con prezzi più alti) allora sarà ancora meglio.

papi67
Scritto il 6 novembre 2016 at 14:01

frim­ba@fi­nan­za: hai tri­pli­ca­to a 7,50??

Le avevo vendute alcune settimane fa. Le ho riprese a 12.20 e a 10 settimana scorsa.

papi67
Scritto il 6 novembre 2016 at 14:14

E vediamo se qualche simpaticone tipo Stifel, Jpmorgan, Baird torna sui suoi passi con altri tp.
goo­ser,

frimba
Scritto il 6 novembre 2016 at 19:35

goo­ser,

grande goos GRAZIE per il post,lunedi vediamo il da farsi.

frimba
Scritto il 6 novembre 2016 at 19:36

pa­pi67: Le avevo ven­du­te al­cu­ne set­ti­ma­ne fa. Le ho ri­pre­se a 12.20 e a 10 set­ti­ma­na scor­sa.

veramente complimenti papi!

papi67
Scritto il 7 novembre 2016 at 08:07

frimba@finanza: veramente complimenti papi!

beh, complimenti a chi le ha prese in area 7$

papi67
Scritto il 7 novembre 2016 at 13:39

CEMP 10 $ in pre, scarsi………..

frimba
Scritto il 7 novembre 2016 at 14:04

pa­pi67:
CEMP10 $ in pre, scar­si………..

azz speravo meglio..GOOS direi che a sti prezzi possiam provare a tenere oppure te esci oggi in loss??

Scritto il 7 novembre 2016 at 14:16

frim­ba@fi­nan­za: azz spe­ra­vo me­glio..​GOOS direi che a sti prez­zi pos­siam pro­va­re a te­ne­re op­pu­re te esci oggi in loss??

metà le mollo amen
il resto le lascio

davtamb
Scritto il 7 novembre 2016 at 14:49

Oggi earnings AKAO e ACAD

davtamb
Scritto il 7 novembre 2016 at 15:06

IONS bella

tisssscali
Scritto il 7 novembre 2016 at 15:09

orzobimbo@finanza: Si si…… scherzavo sul fatto che ” mi hai ” costretto ad entraresu un altro titolo……

$LXRX – Lexicon Pharmaceuticals Acquires Exclusive Rights To Development Candidate For Neuropathic Pain From

papi67
Scritto il 7 novembre 2016 at 15:12

papi67:
CEMP10 $ in pre, scarsi………..

anche sotto i 9$

Scritto il 7 novembre 2016 at 15:16

CEMP:La decisione di venderne metà è dovuta al fatto che la posizione non è piccola e proverò a recuperare il loss andando su altro. Detto questo il messaggio del panel è quello di consigliare l’approvazione ma con una votazione così scarsa ovviamente il peso è relativo. FDA cosa farà ? Impossibile da sapere ma il consiglio di aver più dati (quindi una fase 4 si spera) e una label restrittiva sarà preso in considerazione solo se FDA riterrà indispensabile averlo al più presto disponibile sul mercato.
Tutto questo in una situazione normale potrebbe portare all’approvazione che comunque sarebbe una buona notizia per l’azienda ma con i problemi con il fornitore ? Entro Dicembre, data della PDUFA, è troppo vicina e l’azienda non è in grado di risolvere questa cosa ma se FDA desse 3 mesi di prolungamento della data ?. Questa potrebbe essere una buona news e di fatto far recuperare terreno alla quotazione e convincerebbe il mercato che FDA sta facendo di tutto per andare nella direzione dell’approvazione a tutti i costi vista la necessità di avere nuovi antibiotici disponibili.

Scritto il 7 novembre 2016 at 15:37

CEMP: alleggerito a 9.30$

tisssscali
Scritto il 7 novembre 2016 at 15:51

sbaglio o ci sono pochissimi volumi oggi?
Sarà la tensione pre elettorale?

papi67
Scritto il 7 novembre 2016 at 16:10

frimba@finanza: veramente complimenti papi!

purtroppo penso che stasera lo SP500 non continuerà con la striscia negativa………………….hahahahahaha ;)

frimba
Scritto il 7 novembre 2016 at 17:16

pa­pi67: pur­trop­po penso che sta­se­ra lo SP500 non con­ti­nue­rà con la stri­scia ne­ga­ti­va………………….ha­ha­ha­ha­ha­ha

ed era anche l ora aggiungo!!

frimba
Scritto il 7 novembre 2016 at 17:23

nbi sta creando lo steso pattern che ha creato sui min di febbraio..e se notate anche la congestione prima di questa discesa è moto simile alla congestione tra ott e dic 2015 (che poi porto una gamba ribassista come adesso ma di maggiore entita) vediamo con le elezioni(vincera la clinton) ma potremmo aver segnato un minimo molto importante..

frimba
Scritto il 7 novembre 2016 at 17:25

frim­ba@fi­nan­za:
nbi sta crean­do lo steso pat­tern che ha crea­to sui min di feb­bra­io..e se no­ta­te anche la con­ge­stio­ne prima di que­sta di­sce­sa è moto si­mi­le alla con­ge­stio­ne tra ott e dic 2015 (che poi porto una gamba ri­bas­si­sta come ades­so ma di mag­gio­re en­ti­ta) ve­dia­mo con le ele­zio­ni(vin­ce­ra la clin­ton) ma po­trem­mo aver se­gna­to un mi­ni­mo molto im­por­tan­te..

il fatto che le due congestioni fossero simili l avevo gia notato ancor prima di questa gamba ribassista che poi è realmente avvenuta!pero mi sembrava una cosa troppo scontata e non ci detti molto peso (un po si e infatti mi son messo liquido e son ancora abb liquido cmq)pero aseptto il post elezioni per entrar col bazzoka (bazzokino va che son povero)

frimba
Scritto il 7 novembre 2016 at 17:27

frim­ba@fi­nan­za:
nbi sta crean­do lo steso pat­tern che ha crea­to sui min di feb­bra­io..e se no­ta­te anche la con­ge­stio­ne prima di que­sta di­sce­sa è moto si­mi­le alla con­ge­stio­ne tra ott e dic 2015 (che poi porto una gamba ri­bas­si­sta come ades­so ma di mag­gio­re en­ti­ta) ve­dia­mo con le ele­zio­ni(vin­ce­ra la clin­ton) ma po­trem­mo aver se­gna­to un mi­ni­mo molto im­por­tan­te..

la chiusura gap a 2775 (quindi diciamo area 2800) e la reazione che avra una volta arrivato(il giorno stesso e i 2-3 gg seguenti)sara cruciale per capire se è partito un nuovo trend o no.

frimba
Scritto il 7 novembre 2016 at 17:28

pero un po di NBIX a 43,44 le ho prese

frimba
Scritto il 7 novembre 2016 at 17:28

frim­ba@fi­nan­za:
pero un po di NBIXa 43,44 le ho prese

GOOS meglio che esci sei ancora in tempo :mrgreen:

frimba
Scritto il 7 novembre 2016 at 17:32

CEMP io provo a tenere,spero di poter allegerire piu avanti..secondo me il mkt a questi prezzi sconta gia una possibile CRL e secondo me anche una ripetizione della fare 3 con possibile emissione per supportarla,e pero abb cmq un parere positivo dell adcomm se come dice bene goos posticipano la PDUFA e magari annunciassero anche una non ripetizione di tutta la fase 3 lo potremo vedere oltre i 15$ prima dell PDUFA(non se la tengono a dicembre pero) li dovro uscire prima penso.

davtamb
Scritto il 7 novembre 2016 at 17:42

frim­ba@fi­nan­za:
CEMP io provo a te­ne­re,spero di poter al­le­ge­ri­re piu avan­ti..​secondo me il mkt a que­sti prez­zi scon­ta gia una pos­si­bi­le CRL e se­con­do me anche una ri­pe­ti­zio­ne della fare 3 con pos­si­bi­le emis­sio­ne per sup­por­tar­la,e pero abb cmq un pa­re­re po­si­ti­vo dell ad­comm se come dice bene goos po­sti­ci­pa­no la PDUFA e ma­ga­ri an­nun­cias­se­ro anche una non ri­pe­ti­zio­ne di tutta la fase 3 lo po­tre­mo ve­de­re oltre i 15$ prima dell PDUFA(non se la ten­go­no a di­cem­bre pero) li dovro usci­re prima penso.

ho ragionato così anch’io, non ne ho molte e posso lasciarle anche a far la muffa

frimba
Scritto il 7 novembre 2016 at 18:22

da­v­tamb@fi­nan­za: ho ra­gio­na­to così an­ch’io, non ne ho molte e posso la­sciar­le anche a far la muffa

eh io un pochino son carico,non come IPCI ma cmq abb carico.fosse poca roba qualcosina sopra i 9 mollavo o magari chiudevo la pos in loss,ma ora sarebbe un loss abb pesante e visto il ragionamento me la provo.

j.p.m.
Scritto il 7 novembre 2016 at 19:02

frim­ba@fi­nan­za: il fatto che le due con­ge­stio­ni fos­se­ro si­mi­li l avevo gia no­ta­to ancor prima di que­sta gamba ri­bas­si­sta che poi è real­men­te av­ve­nu­ta!pero mi sem­bra­va una cosa trop­po scon­ta­ta e non ci detti molto peso (un po si e in­fat­ti mi son messo li­qui­do e son an­co­ra abb li­qui­do cmq)pero asept­to il post ele­zio­ni per en­trar col baz­zo­ka (baz­zo­ki­no va che son po­ve­ro)

Povero con la Cayenne Turbo in garage

papi67
Scritto il 7 novembre 2016 at 20:30

frimba@finanza: eh io un pochino son carico,non come IPCI ma cmq abb carico.fosse poca roba qualcosina sopra i 9 mollavo o magari chiudevo la pos in loss,ma ora sarebbe un loss abb pesante e visto il ragionamento me la provo.

si tutto ok, ma -12 assurdo.

davtamb
Scritto il 7 novembre 2016 at 20:42

pa­pi67: si tutto ok, ma -12 as­sur­do.

il mercato crede in una secca bocciatura direi

frimba
Scritto il 7 novembre 2016 at 21:59

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Po­ve­ro con la Cayen­ne Turbo in ga­ra­ge

ma magari!!ho solo un tmax in garage e basta!!

albarey
Scritto il 7 novembre 2016 at 22:14

ACAD +18 in after

frimba
Scritto il 7 novembre 2016 at 22:26

al­ba­rey@fi­nan­za:
ACAD +18 in after

bene dai!! buone le vendite di NUPLAZID secondo me dopo sti dati se la opano a breve!

    Scritto il 8 novembre 2016 at 08:36

    Oggi credo di mollare le ultime ACAD e stare alla finestra in attesa dei dati ADP e poi valutare un ingresso in un secondo tempo.

tosco63
Scritto il 7 novembre 2016 at 22:49

ciao a tutti cosa ne pensate di prtk? grazie

    Scritto il 8 novembre 2016 at 08:14

    Stavo aspettando la trimestrale per capire cosa può succedere a breve. Faremo credo un articolo se avrà eventi a breve. Purtroppo nel settore antibiotici sta andando male, prima TTPH, adesso CEMP, e a breve AKAO rilascia i dati. Se PRTK non ha dati a breve prima approfondiremo AKAO con un aggiornamento.

bene71
Scritto il 8 novembre 2016 at 09:23

gooser,

HO FATTO VEDERE I POSTER presentati da akao ad una farmacologa universitaria, parole testuali “non è un granchè” e “non è un antibiotico di facile somministrazione” con TDM. la cosa mi ha spiazzato, ma stamani mi sono letto la call conference; l’anticipo

bene71
Scritto il 8 novembre 2016 at 09:27

dei dati a dicembre sembra favorevole, perchè anticipare i dati se pensano di non raggiungere gli endpoints? inoltre hanno confermato che nello studio Epic sul Cuti non c’è TDM. A questo punto visto l’autorevole commento ridimensiono i miei obiettivi di prezzo e probabilmente uscirò prima dei dati se sopra il mio pmc che è sui 6,5

frimba
Scritto il 8 novembre 2016 at 09:45

goo­ser:
Oggi credo di mol­la­re le ul­ti­me ACAD e stare alla fi­ne­stra in at­te­sa dei dati ADP e poi va­lu­ta­re un in­gres­so in un se­con­do tempo.

ci sono tempistiche precise per il rilascio dati sull ADP?

frimba
Scritto il 8 novembre 2016 at 10:10

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
goo­ser,

HO FATTO VE­DE­RE I PO­STER pre­sen­ta­ti da akao ad una far­ma­co­lo­ga uni­ver­si­ta­ria, pa­ro­le te­stua­li “non è un gran­chè” e “non è un an­ti­bio­ti­co di fa­ci­le som­mi­ni­stra­zio­ne” con TDM. la cosa mi ha spiaz­za­to, ma sta­ma­ni mi sono letto la call con­fe­ren­ce; l’an­ti­ci­po

ma sta farmacologa è affidabile?

bene71
Scritto il 8 novembre 2016 at 10:21

frimba@finanza,

che dirti, è il primario, ma non è un investitore in biotech, quindi è un parere strettamente professionale. che plazomicin non sia il re degli antibiotici è chiaro anche al più sprovveduto di noi, altrimenti akao non capitalizzerebbe 120ml, è importante che non sia inferiore all’attuale standard of care che in quelle patologie è in affanno e necessità di nuovi antibiotici.

bene71
Scritto il 8 novembre 2016 at 10:38

dai poster si capisce perchè hanno rinunciato alla fase tre Care (pochi pazienti ed efficacia tutta da dimostrare, nessun cenno nei poster), il mistero è perchè abbiano puntato inizialmente solo sul trial CARe per poi cominciare una fase tre EPIC sul CUTI, che è diventato l’unica freccia mentre Care che ha reclutato solo 69 pazienti è solamente di supporto al TRial Epic

frimba
Scritto il 8 novembre 2016 at 14:06

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
dei dati a di­cem­bre sem­bra fa­vo­re­vo­le, per­chè an­ti­ci­pa­re i dati se pen­sa­no di non rag­giun­ge­re gli end­poin­ts? inol­tre hanno con­fer­ma­to che nello stu­dio Epic sul Cuti non c’è TDM. A que­sto punto visto l’au­to­re­vo­le com­men­to ri­di­men­sio­no i miei obiet­ti­vi di prez­zo e pro­ba­bil­men­te usci­rò prima dei dati se sopra il mio pmc che è sui 6,5

concordo e penso che faro le stesso,troppo delusione dal settore antibiotici per rischiare.

Scritto il 8 novembre 2016 at 14:33

frim­ba@fi­nan­za: ci sono tem­pi­sti­che pre­ci­se per il ri­la­scio dati sull ADP?

Nella trimestrale dicono Q4 2016

upandown
Scritto il 8 novembre 2016 at 15:04

goo­ser:
Oggi credo di mol­la­re le ul­ti­me ACAD e stare alla fi­ne­stra in at­te­sa dei dati ADP e poi va­lu­ta­re un in­gres­so in un se­con­do tempo.

ti seguo a ruota,in pre fa +10, ed è a 25,48 secondo te sale ancora?

Scritto il 8 novembre 2016 at 15:26

upan­do­wn: ti seguo a ruota,in pre fa +10, ed è a 25,48 se­con­do te sale an­co­ra?

dipenderà molto dai volumi

ballacoilupi
Scritto il 8 novembre 2016 at 15:32

seguo poco e non ho mosso un unghia in questo periodo

Scritto il 8 novembre 2016 at 15:39

vendute ACAD 25.85$

frimba
Scritto il 8 novembre 2016 at 15:44

ma perche CERC non fa prezzo????

Scritto il 8 novembre 2016 at 15:57

Frimba, bene71 ma anche gli altri mi fa piacere vedervi dentro anche agli aspetti più tecnici.
Tornando ad AKAO abbiamo più volte criticato l’azienda e se ti vai a rileggere i 2 articoli troverai tutte le info. L’azienda con quel pasticcio del cambia e ricambia è passata dai 12$ a quotazioni anche sotto i 4$ per la gioia del nostro portafoglio ma cosa si è resa conto strada facendo ? E’ davvero così efficace nel CRE che ricordiamo che è il peggio del peggio esistente tra i batteri e quindi è passata ad altre indicazioni più soft?. Il fatto di cambiare strategia in corsa potrebbe nascondere che l’efficacia non è poi così alta ?. Ma passare al CUTI e portare a casa l’endpoint è un vantaggio perchè il mercato è piuttosto importante mentre per fortuna al momento il CRE è un mercato di nicchia. Alla domanda che avete fatto in parte vi siete già risposti ovvero i tempi per arruolare nel CRE sono troppo lunghi di conseguenza meglio andare su uno studio clinico veloce e limitarsi ad unire questo al pacchetto piccolo nel CRE e tentare l’approvazione. Che sia la scelta giusta non lo so ma visto l’urgente bisogno di antibiotici potrebbe esserlo. La persona che hai interppellato ha detto una cosa giusta ovvero che con il TDM esiste una certa difficoltà ma per fortuna loro parliamo di pochi pazienti (che quindi saranno seguiti attentamente) ed è indispensabile personalizzare una dose perchè altrimenti il CRE non lo sconfiggi, quindi di conseguenza non ci sono altre alternative. L’antibiotico di AKAO non è un granchè ? Vero ma non è che tra quelli in sviluppo clinico ci sia di meglio…..guarda CEMP e TTPH per dirne due a caso. Come avevo scritto in un vecchio post il vero nuovo forte antibiotico deve ancora arrivare, vedremo se PRTK ha qualche possibilità in più…..mi metto al lavoro

tisssscali
Scritto il 8 novembre 2016 at 16:02

goos su DERM che strategia hai? Hai messo qualche stop loss? Sarò pessimista io ma la caduta non si arresta… non vorrei facesse la fine di CUR o NEOT.. i segnali non sono per nulla buoni

davtamb
Scritto il 8 novembre 2016 at 16:15

ACAD vendute 26.24

davtamb
Scritto il 8 novembre 2016 at 16:23

CEMP… ho idea che incasserò un ble loss

upandown
Scritto il 8 novembre 2016 at 16:54

Uscito da Acad anch’io. Ho ancora Cemp e Arlz….rosse da paura.
Provate a dare un’occhiata a Feye che, anche se non è del Bio, mi sembra buona. Sono dentro da parecchio.

frimba
Scritto il 8 novembre 2016 at 17:12

Fuori da ACAD a 27,25 porto a casa un +7% che ora come ora è grasso che cola!

davtamb
Scritto il 8 novembre 2016 at 17:17

frim­ba@fi­nan­za:
Fuori da ACAD a 27,25 porto a casa un +7% che ora come ora è gras­so che cola!

Bravo Frimba paziente!

davtamb
Scritto il 8 novembre 2016 at 17:19

upan­do­wn:
Usci­to da Acad an­ch’io. Ho an­co­ra Cemp e Arlz….rosse da paura.
Pro­va­te a dare un’oc­chia­ta a Feye che, anche se non è del Bio, mi sem­bra buona. Sono den­tro da pa­rec­chio.

grazie

frimba
Scritto il 8 novembre 2016 at 17:21

GOOS ma un update su SAGE che è un po che non la seguo ma ho in watch..dopo le elezioni con la liquidita di ACAD volevo puntare su di lei…

Scritto il 8 novembre 2016 at 17:52

tisssscali@finanzaonline:
goos su DERM che strategia hai? Hai messo qualche stop loss? Sarò pessimista io ma la caduta non si arresta… non vorrei facesse la fine di CUR o NEOT.. i segnali non sono per nulla buoni

Hai visto la trimestrale?

Scritto il 8 novembre 2016 at 17:54

frim­ba@fi­nan­za:
GOOS ma un up­da­te su SAGE che è un po che non la seguo ma ho in watch..​dopo le ele­zio­ni con la li­qui­di­ta di ACAD vo­le­vo pun­ta­re su di lei…

Ha una marea di eventi nel 2017 ma aspetto la trimestrale….. È uscita?

frimba
Scritto il 8 novembre 2016 at 18:05

da­v­tamb@fi­nan­za: Bravo Frim­ba pa­zien­te!

allora è vero che esco meglio di te :mrgreen: :wink:

roberto
Scritto il 8 novembre 2016 at 18:08

scusate se mi permetto ma come fate a vendere acad unico titolo che avete che ha farmaci sul mercato approvati e che dall’oggi al domani potrebbe essere opato e sappiamo che le opa in usa non sono come in italy

davtamb
Scritto il 8 novembre 2016 at 18:24

ro­ber­to:
scu­sa­te se mi per­met­to ma come fate a ven­de­re acad unico ti­to­lo che avete che ha far­ma­ci sul mer­ca­to ap­pro­va­ti e che dal­l’og­gi al do­ma­ni po­treb­be es­se­re opato e sap­pia­mo che le opa in usa non sono come in italy

io sono dentro con mezza posizione

frimba
Scritto il 8 novembre 2016 at 18:39

ro­ber­to:
scu­sa­te se mi per­met­to ma come fate a ven­de­re acad unico ti­to­lo che avete che ha far­ma­ci sul mer­ca­to ap­pro­va­ti e che dal­l’og­gi al do­ma­ni po­treb­be es­se­re opato e sap­pia­mo che le opa in usa non sono come in italy

perche se i dati sull ADP saran brutti saran dolori..e li chi è liquido potra trovare un ottimo punto di ingresso long.

frimba
Scritto il 8 novembre 2016 at 18:39

ro­ber­to:
scu­sa­te se mi per­met­to ma come fate a ven­de­re acad unico ti­to­lo che avete che ha far­ma­ci sul mer­ca­to ap­pro­va­ti e che dal­l’og­gi al do­ma­ni po­treb­be es­se­re opato e sap­pia­mo che le opa in usa non sono come in italy

tu vai all in a vedere i dati sull ADP??coraggioso…

frimba
Scritto il 8 novembre 2016 at 18:41

frim­ba@fi­nan­za,

frim­ba@fi­nan­za,

e ultimo punto non meno importante…un gain è sempre un gain..stasse ci son le elezioni capisce che se vince trumph domani vediamo dei -7 sugli indici e forse si compra a prezzi di saldo..

upandown
Scritto il 8 novembre 2016 at 18:48

ro­ber­to:
scu­sa­te se mi per­met­to ma come fate a ven­de­re acad unico ti­to­lo che avete che ha far­ma­ci sul mer­ca­to ap­pro­va­ti e che dal­l’og­gi al do­ma­ni po­treb­be es­se­re opato e sap­pia­mo che le opa in usa non sono come in italy

sono masochista, mi piace il rosso, quando vedo verde sul PF devo liberarmene. ☺

frimba
Scritto il 8 novembre 2016 at 19:21

goo­ser: Ha una marea di even­ti nel 2017 ma aspet­to la tri­me­stra­le….. È usci­ta?

si il 3 novembre!

frimba
Scritto il 8 novembre 2016 at 19:28

i dati di SAGE 547 nella SRSE dovrebbero essere i primi ad arrivare..come li vedi???a me piace un sacco sage ha sempre regalato gioie

frimba
Scritto il 8 novembre 2016 at 19:31

frim­ba@fi­nan­za:
i dati di SAGE 547 nella SRSE do­vreb­be­ro es­se­re i primi ad ar­ri­va­re..​come li vedi???a me piace un sacco sage ha sem­pre re­ga­la­to gioie

e poi c è sempre il 217 che mi sembra molto promettente

frimba
Scritto il 8 novembre 2016 at 19:31

frim­ba@fi­nan­za: e poi c è sem­pre il 217 che mi sem­bra molto pro­met­ten­te

da un punto di vista commerciale si intende..

frimba
Scritto il 8 novembre 2016 at 19:57

cmq per chi non avesse visto CK è su cemp..ha fatto un bell articolo che in pratica dice che le stesse cose che ha detto maestro goos..bene son piu sereno..io son ancora convinto di poterle mollare sopra i 15$ entro l estate prossima.

papi67
Scritto il 8 novembre 2016 at 20:49

frimba@finanza: perche se i dati sull ADP saran brutti saran dolori..e li chi è liquido potra trovare un ottimo punto di ingresso long.

quando i dati ADP?

frimba
Scritto il 8 novembre 2016 at 20:53

pa­pi67: quan­do i dati ADP?

GOOS mi ha risp piu su e ha detto che nella trime dicono 4Q 2016 quindi a breve

Scritto il 8 novembre 2016 at 21:03

ACAD: i dati nell’ ADP secondo me sono un salto nel vuoto mentre nella schizofrenia più avanti potrebbe anche presentare qualche dato buono. Resto sempre dell’idea di andare long per una serie di motivi che abbiamo già ampiamente discusso. Se nell’adp uscirà poco allora con un po’ di sconto torneremo sul titolo.

Scritto il 8 novembre 2016 at 21:07

frim­ba@fi­nan­za: e poi c è sem­pre il 217 che mi sem­bra molto pro­met­ten­te

sono sempre molto bravi nella comunicazione adesso me la legge per bene

http://finance.yahoo.com/news/sage-therapeutics-announces-third-quarter-103000882.html

roberto
Scritto il 8 novembre 2016 at 21:19

ck è già uscito da cemp

toodles
Scritto il 8 novembre 2016 at 21:23

roberto,

operazione mordi e fuggi

j.p.m.
Scritto il 8 novembre 2016 at 21:40

Morto Veronesi

davtamb
Scritto il 9 novembre 2016 at 07:08

Allacciate le cinture…sarà una giornatina da incubo

ballacoilupi
Scritto il 9 novembre 2016 at 08:04

Trump in vantaggio…..

papi67
Scritto il 9 novembre 2016 at 08:09

davtamb@finanza:
Allacciate le cinture…sarà una giornatina da incubo

vediamo la reazione del biotech

tisssscali
Scritto il 9 novembre 2016 at 09:19

papi67: vediamo la reazione del biotech

papi67: vediamo la reazione del biotech

oggi alle 15.30 occhi chiusi e mano sulle balle :D

frimba
Scritto il 9 novembre 2016 at 09:21

da­v­tamb@fi­nan­za:
Al­lac­cia­te le cin­tu­re…sarà una gior­na­ti­na da in­cu­bo

non ne sono cosi sicuro,la reazione per ora è contuneuta e mkt recuperano son curisossimo di ved la forza relativa che avra oggi l nbi..si buona si inizia ad entrare col bazzoka!!

tisssscali
Scritto il 9 novembre 2016 at 09:30

Ragazzi ieri USPTO ha dato un brevetto importante a MBVX, speriamo che a breve arrivi anche quello di IPCI

j.p.m.
Scritto il 9 novembre 2016 at 09:41

Frimba sei contento x Trump?

frimba
Scritto il 9 novembre 2016 at 09:55

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Frim­ba sei con­ten­to x Trump?

te lo dico stasera..prima guardo lNBI oggi…cmq ragazzi il pre voto è molto simile a quello che è successo con la brexit : vittoria dei no in vantaggio,game changer 3 gg prima del voto(omicidio della deputata) sondaggi a favore del reamin e poi doccia fredda…
in queste elezioni uguale..sondaggi davano per vittorioso trumph nel mese prima,3 gg prima del voto il game changer(la clinton non viene perseguitata dall fbi) e poi doccia fredda al voto..

upandown
Scritto il 9 novembre 2016 at 09:58

ciao a tutti.
In italia Recordati +2
In Francia Sanofi +2
effetto delle trimestrali o effetto Trump?
Speriamo sia di buon auspicio per oggi.

frimba
Scritto il 9 novembre 2016 at 10:04

frim­ba@fi­nan­za:
nbi sta crean­do lo steso pat­tern che ha crea­to sui min di feb­bra­io..e se no­ta­te anche la con­ge­stio­ne prima di que­sta di­sce­sa è moto si­mi­le alla con­ge­stio­ne tra ott e dic 2015 (che poi porto una gamba ri­bas­si­sta come ades­so ma di mag­gio­re en­ti­ta) ve­dia­mo con le ele­zio­ni(vin­ce­ra la clin­ton) ma po­trem­mo aver se­gna­to un mi­ni­mo molto im­por­tan­te..

io riquoto questo mio post del 7 nov…vediamo come andra a finire..

j.p.m.
Scritto il 9 novembre 2016 at 10:04

frim­ba@fi­nan­za: te lo dico sta­se­ra..​prima guar­do lNBI oggi…cmq ra­gaz­zi il pre voto è molto si­mi­le a quel­lo che è suc­ces­so con la bre­xit : vit­to­ria dei no in van­tag­gio,game chan­ger 3 gg prima del voto(omi­ci­dio della de­pu­ta­ta) son­dag­gi a fa­vo­re del rea­min e poi doc­cia fred­da…
in que­ste ele­zio­ni ugua­le..​sondaggi da­va­no per vit­to­rio­so trum­ph nel mese prima,3 gg prima del voto il game chan­ger(la clin­ton non viene per­se­gui­ta­ta dall fbi) e poi doc­cia fred­da al voto..

A parte la prima riga non ci ho capito niente

frimba
Scritto il 9 novembre 2016 at 10:11

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: A parte la prima riga non ci ho ca­pi­to nien­te

rileggi allora :mrgreen: ho scritto di corsa per ansia da refrsh

j.p.m.
Scritto il 9 novembre 2016 at 10:13

frim­ba@fi­nan­za: ri­leg­gi al­lo­ra ho scrit­to di corsa per ansia da re­frsh

No.
Hai risparmiato sulle parole

tisssscali
Scritto il 9 novembre 2016 at 11:50

Forse se anzichè candidare il marito di Bill Clinton avessero candidato un volto nuovo le cose sarebbero andate diversamente. Su 300Milioni di abitanti l’unica donna in grado di essere candidata era proprio lei? Lei che è con le mani in pasta da 40 anni? La gente si è rotta

lucy
Scritto il 9 novembre 2016 at 12:24

$XBI up 6%!

bene71
Scritto il 9 novembre 2016 at 12:38

OPS INDICI BIOTECH +6%

tisssscali
Scritto il 9 novembre 2016 at 12:49

lucy@finanza,

bene71@finanzaonline,

Calmi ragazzi non vorrei che fosse la solita trappola

lucy
Scritto il 9 novembre 2016 at 13:04

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
[email protected]​finanza,

be­[email protected]­nan­zaon­li­ne,

Calmi ra­gaz­zi non vor­rei che fosse la so­li­ta trap­po­la

+ 8 ora..pensa se avesse vinto la Clinton..

tisssscali
Scritto il 9 novembre 2016 at 13:17

Non è il brevetto, ma qualcosa si muove:

$IPCI Issue Fee Payment Received for App # 14/790,101 COMPOSITIONS AND METHODS FOR REDUCING OVERDOSE http://portal.uspto.gov/pair/PublicPair

j.p.m.
Scritto il 9 novembre 2016 at 13:27

lucy@​finanza: + 8 ora..​pensa se aves­se vinto la Clin­ton..

Mi daresti i LINK.?
Grazie

frimba
Scritto il 9 novembre 2016 at 13:48

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
OPS IN­DI­CI BIO­TE­CH +6%

dai cazzo!!!

frimba
Scritto il 9 novembre 2016 at 13:49

pietro 888 ti ricordi cosa dicevo sul gold e sugli auriferi ihihihihihhi

lucy
Scritto il 9 novembre 2016 at 13:52

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Mi da­re­sti i LINK.?
Gra­zie

non lo trovo più,,,l ho beccato su twitter :(

lucy
Scritto il 9 novembre 2016 at 13:53

Pre-market:

$MYL +6%
$PFE +5%
$ABBV +5%
$VRTX +4
$CELG +4%
$BIIB +4%

Scritto il 9 novembre 2016 at 14:40

Per chi li ha………domani tutti con i capelli color CAROTA !!!!

j.p.m.
Scritto il 9 novembre 2016 at 14:49

goo­ser:
Per chi li ha………do­ma­ni tutti con i ca­pel­li color CA­RO­TA !!!!

BELIN

frimba
Scritto il 9 novembre 2016 at 14:50

goo­ser:
Per chi li ha………do­ma­ni tutti con i ca­pel­li color CA­RO­TA !!!!

gia fatto!!

frimba
Scritto il 9 novembre 2016 at 15:15

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
[email protected]​finanza,

be­[email protected]­nan­zaon­li­ne,

Calmi ra­gaz­zi non vor­rei che fosse la so­li­ta trap­po­la

non credo sai..a meno che non se ne esca con qualche nuovo piano contro il pharma..se si attiene a quello che ha detto nella campagna per noi sara solo gioie..dopo tante legnate aggiungerei…ed era anche l ora.

fujizus
Scritto il 9 novembre 2016 at 15:19

Buon pomeriggio.
Se Trumph ha vinto un motivo ci sarà al di là di quello che i media vogliono farci credere.
Aggiungo che ha stravinto contro la Clinton.
Speriamo sia davvero il nostro salvatore :D

frimba
Scritto il 9 novembre 2016 at 15:30

porca vacca che open!!!!

tisssscali
Scritto il 9 novembre 2016 at 15:32

LXRX …. mi viene voglia di pestarmi le palle con un martello

bisanzio
Scritto il 9 novembre 2016 at 15:38

anche ACAD va….sigh

j.p.m.
Scritto il 9 novembre 2016 at 15:39

frim­ba@fi­nan­za:
porca vacca che open!!!!

Possiamo dire che il caso Clinton sul settore è chiuso?

frimba
Scritto il 9 novembre 2016 at 15:42

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Pos­sia­mo dire che il caso Clin­ton sul set­to­re è chiu­so?

siiiiiiii pensate che bello non dovremmo stare piu in ansia per i tweet di quella mongoloide!!!è una svolta!!

bisanzio
Scritto il 9 novembre 2016 at 15:46

deo gratias

frimba
Scritto il 9 novembre 2016 at 15:52

quella grandissima di IPCI è riuscita su un open a + 7 con l indice che poi andava quasi a + 10 a stare rossa per piu di 20 min incredibile :mrgreen:

tisssscali
Scritto il 9 novembre 2016 at 15:53

frimba@finanza:
quella grandissima di IPCI è riuscita su un open a + 7 con l indice che poi andava quasi a + 10 a stare rossa per piu di 20 min incredibile

Forse perchè si attendeva a giorni il brevetto e invece ora si parla di fine anno?

baltico
Scritto il 9 novembre 2016 at 15:56

Ciao ragazzi sembra favorire il settore la nomina di Trump quindi dite che per qualche giorno noi di biotech saremo tranquilli? Come vedere i prossimi eventi? Mi riferisco in particolare si tassi usa di dicembre come influiranno nel nostro settore?

baltico
Scritto il 9 novembre 2016 at 15:58

Perché se i tassi influiranno poco direi che in questi giorni appena si stabilizza un attimo vale la pena sicuramente di incrementate e/o acquistare che dite?

frimba
Scritto il 9 novembre 2016 at 16:07

bal­ti­co@fi­nan­za:
Per­ché se i tassi in­flui­ran­no poco direi che in que­sti gior­ni ap­pe­na si sta­bi­liz­zaun at­ti­mo vale la penasi­cu­ra­men­te di in­cre­men­ta­te e/o ac­qui­sta­re che dite?

concordo ed è quello che faro,a meno che non cambi lo scenario ma non credo…avremo sicuramente tanta vola..

frimba
Scritto il 9 novembre 2016 at 16:11

kpti è incazzata nera

frimba
Scritto il 9 novembre 2016 at 16:11

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: Forse per­chè si at­ten­de­va a gior­ni il bre­vet­to e in­ve­ce ora si parla di fine anno?

non lo sapevo..allora ci sta..sempre la solita IPCI

frimba
Scritto il 9 novembre 2016 at 16:13

bal­ti­co@fi­nan­za:
Ciao ra­gaz­zi sem­bra fa­vo­ri­re il set­to­re la no­mi­na di Trump quin­di diteche per qual­che gior­no noi di bio­te­ch sa­re­mo tran­quil­li? Come ve­de­re i pros­si­mi even­ti? Mi ri­fe­ri­sco in par­ti­co­la­re si tassiusa di di­cem­bre come in­flui­ran­no nel no­stro set­to­re?

secondo me il peso della minaccia clinton sul settore pesava molto ma molto di piu di un rialzo di 0,25…spero e credo che da ora in poi NBI sovraperformera come ai tempi d oro.

j.p.m.
Scritto il 9 novembre 2016 at 16:14

frim­ba@fi­nan­za: siiiiiiii pen­sa­te che bello non do­vrem­mo stare piu in ansia per i tweet di quel­la mon­go­loi­de!!!è una svol­ta!!

TI bacio tutto

lucy
Scritto il 9 novembre 2016 at 16:41

kerx halt

Scritto il 9 novembre 2016 at 16:43

Quello che è successo oggi dimostra ancora una volta la frenesia del mercato biotech che come ormai anche i muri sanno da gioie e dolori e anche quando sembra tutto andare male in pochissimo tempo si recupera e anche piuttosto in fretta. Spesso ci troviamo davanti a scelte difficili, si sbaglia , alcune volte si fa l’investimento giusto ma come dico sempre fino a quando una biotech non è fallita si può sempre recuperare. La domanda che mi faccio oggi è la seguente: è il momento giusto per aprire posizioni long?.
Personalmente avevo optato per eventi a breve e lasciare i long in rosso in attesa della ripartenza del settore che non ne voleva proprio sapere di ripartire. Adesso Trump metterà tutto a posto ? boh.
Quindi abbiamo con scadenza a breve AXSM, MDGN, CERC, AKAO, IDRA, VSAR.
Con eventi a medio termine DERM, la stessa VSAR. Un po’ più long NBIX e SAGE.
Se il momento è perfetto per i long lo vedremo ma ritengo piuttosto interessante ADMS, ALDR e CLCD. Sono tre titoli con dati già usciti e con 3 farmaci potenzialmente molto remunerativi.

frimba
Scritto il 9 novembre 2016 at 16:52

goo­ser:
Quel­lo che è suc­ces­so oggi di­mo­stra an­co­ra una volta la fre­ne­sia del mer­ca­to bio­te­ch che come ormai anche i muri sanno da gioie e do­lo­ri e anche quan­do sem­bra tutto an­da­re male in po­chis­si­mo tempo si re­cu­pe­ra e anche piut­to­stoin fret­ta. Spes­so ci tro­via­mo da­van­ti a scel­te dif­fi­ci­li, si sba­glia , al­cu­ne volte si fa l’in­ve­sti­men­to giu­sto ma come dico sem­pre fino a quan­do una bio­te­ch non è fal­li­ta si può sem­pre re­cu­pe­ra­re. La do­man­da che mi fac­cio oggi è la se­guen­te: è il mo­men­to giu­sto per apri­re po­si­zio­ni long?.
Per­so­nal­men­te avevo op­ta­to per even­ti a breve e la­scia­re i long in rosso in at­te­sa della ri­par­ten­za del set­to­re che non ne vo­le­va pro­prio sa­pe­re di ri­par­ti­re. Ades­so Trump met­te­rà tutto a posto ? boh.
Quin­di ab­bia­mo con sca­den­za a breve AXSM, MDGN, CERC, AKAO, IDRA, VSAR.
Con even­ti a medio ter­mi­ne DERM, la stes­sa VSAR. Un po’ più long NBIX e SAGE.
Se il mo­men­to è per­fet­to per i long lo ve­dre­mo ma ri­ten­go piut­to­sto in­te­res­san­te ADMS, ALDR e CLCD. Sono tre ti­to­li con dati già usci­ti e con 3 far­ma­ci po­ten­zial­men­te molto re­mu­ne­ra­ti­vi.

io opto per CLCD..forse trump non ci salvera r non mettera tutto a posto ma sicuramente non ci annientera o incasinato la vita(borsisticamente parlando) come avrebbe provato a fare quell altra..

j.p.m.
Scritto il 9 novembre 2016 at 17:13

frim­ba@fi­nan­za: io opto per CLCD..​forse trump non ci sal­ve­ra r non met­te­ra tutto a posto ma si­cu­ra­men­te non ci an­nien­te­ra o in­ca­si­na­to la vita(bor­si­sti­ca­men­te par­lan­do) come avreb­be pro­va­to a fare quell altra..

Che speriamo vada a farsi fottere

lucy
Scritto il 9 novembre 2016 at 17:14

Cmq..a parte il nostro indice di riferimento..io sono sconcertata dalla reazione dei mercati..e dalla forza dell usd..dopo un iniziale sbandamento..comprensibile peraltro..

j.p.m.
Scritto il 9 novembre 2016 at 17:15

X me si sta facendo una pioggia dorata con Beyonce

frimba
Scritto il 9 novembre 2016 at 17:19

lucy@​finanza:
Cmq..a parte il no­stro in­di­ce di ri­fe­ri­men­to..​io sono scon­cer­ta­ta dalla rea­zio­ne dei mer­ca­ti..e dalla forza dell usd..​dopo un ini­zia­le sban­da­men­to..​compren­si­bi­le pe­ral­tro..

i mkt sembrano lo accostino a reagan e la reagenomics…lui rimase in carica 8 anni e l SPX passo da 130 a 300..erano altri tempi dubito replicheremo…ma un bel boost per qualche tempo potrebbe esserci..poi bisognera capire se le sue promesse si tramuteranno in realta è cmq un parolaio alla berlusca intendiamoci

frimba
Scritto il 9 novembre 2016 at 17:21

qualche volpone in open (non so come) si è preso 1000 CERC a 3,66 e ora vola

frimba
Scritto il 9 novembre 2016 at 17:22

frim­ba@fi­nan­za:
qual­che vol­po­ne in open (non so come) si è preso 1000 CERC a 3,66 e ora vola

3,62 ops

lucy
Scritto il 9 novembre 2016 at 17:23

frim­ba@fi­nan­za,

Fatto nulla oggi? Aspetti si calmi l effetto sorpresa?

Scritto il 9 novembre 2016 at 17:33

Dimezzato cerc a 4.35$

frimba
Scritto il 9 novembre 2016 at 17:36

goo­ser:
Di­mez­za­to cerc a 4.35$

i dati sono imminenti secondo te o abbiamo una settimanella per lasciarla pascolare ancora un po??no perche potrebbe correre tanto in una sett visto il nuovo mood sul settore e lasciarci uscire con un buon gain pre dato.

CMQ RAGAZZI NON VEDO GENTE CHE FESTEGGIA OGGI E NON VA BENE!!!è UNA GIORNATA STORICA QUESTA PER NOI BIOTECHARI!!

frimba
Scritto il 9 novembre 2016 at 17:49

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Frim­ba sei con­ten­to x Trump?

ti rispondo ora…LO AMO

bisanzio
Scritto il 9 novembre 2016 at 17:50

io mi sono già imbriacato….

frimba
Scritto il 9 novembre 2016 at 17:52

copio e incollo questo post del mio mentore che chiarisce molto bene la situazione nel complesso:
i mercati stanno prezzando, in poche ore, la nuova politica economica di trump
sul fronte azionario, c’è una rotaizone a favore di difesa health (biotech in particolare, sta volando) costruzioni e infrastrutture.
Per finanziare queste spese ci sarà nuovo debito, quindi tassi piu alti sui titoli di stato => il decennale USA perde 0.50% infatti (probabile uno steepening della curva, con rialzi sulla parte lunga).
Tassi piu alti , anche da parte della fed, sosterranno il biglietto verde => ecco che il dollaro ritorna forte e indebolisce lo yen a 104.57 e l euro a 1.0941 (il minimo di ieri notte è stato 1.10, quindi siamo già sotto i livelli in cui la clinton era data vincente verso l una di stanotte)
Sugli indici azionari, piu che un sell off, assistiamo ad una rotazione tra settori , privilegiando quelli tradizionalmente supportati dai repubblicani e penalizzando quelli preferiti dai democratici. tant’è che siamo ritornati ai livelli di ieri pre apertura dei seggi.
Cosa potrebbe fare la FED in qs scenario ? se il dollaro cominciasse a indebolirsi, la fed potrebbe ridurre il sentiero del rialzo, e accontentarsi inizialmente di una restrizione derivante allo steepening della curva. Se il dollaro si rafforzasse troppo, metterebbe in crisi anche i paesi emergenti.

frimba
Scritto il 9 novembre 2016 at 18:32

dentro TRIL 7,95

frimba
Scritto il 9 novembre 2016 at 18:39

fuori dagli auriferi (pietro 888 avevi ragione alla fine) troppo brutto il move del gold oggi..e se eurodolla andra a 1,05 come penso saran dificcile anche per il gold salire e di riflesso gli auriferi..cmq buoni gain +35% e + 27% sulle due posizioni chiuse GG e KGC

orzobimbo
Scritto il 9 novembre 2016 at 18:44

frim­ba@fi­nan­za: i dati sono im­mi­nen­ti se­con­do te o ab­bia­mo una set­ti­ma­nel­la per la­sciar­la pa­sco­la­re an­co­ra un po??no per­che po­treb­be cor­re­re tanto in una sett visto il nuovo mood sul set­to­re e la­sciar­ci usci­re con un buon gain pre dato.

CMQ RA­GAZ­ZI NON VEDO GENTE CHE FE­STEG­GIA OGGI E NON VA BENE!!!è UNA GIOR­NA­TA STO­RI­CA QUE­STA PER NOI BIO­TE­CHA­RI!!

Ecchelalaaaaa………il mio tridente va alla grande……LOXO EXEL e ARRY ….e anche LXRX…

orzobimbo
Scritto il 9 novembre 2016 at 18:49

frim­ba@fi­nan­za:
den­tro TRIL 7,95

Gia fatto !!!! su imbeccata di Ck rientrato a 7$………ero uscito quasi del tutto fra 12 e 15 $……

lucy
Scritto il 9 novembre 2016 at 18:51

afmd se ne sbatte alla stragrande…………..

orzobimbo
Scritto il 9 novembre 2016 at 18:52

Comunque ragazzi qualche giorno fà avevo detto che la svolta era vicina …….e scommetto che nessuno mi aveva preso sul serio…..mr green

frimba
Scritto il 9 novembre 2016 at 18:57

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Gia fatto !!!! su im­bec­ca­ta di Ck rien­tra­to a 7$………ero usci­to quasi del tutto fra 12 e 15 $……

devi ringraziare me per quell imbeccata..la sua risposta era da un mio post in cui chiedevo se tril sul -60 diventava un buy opportunity..ho prefertio aspettare pero che la clinton si levasse dai coglioni..

lucy
Scritto il 9 novembre 2016 at 18:59

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Co­mun­que ra­gaz­zi qual­che gior­no fà avevo detto che la svol­ta era vi­ci­na …….e scom­met­to che nes­su­no mi aveva preso sul serio…..​mr green

Scusate ma con tutte le batoste prese, non sarebbe il caso di avere un atteggiamento più prudente? Almeno x scaramanzia :)

j.p.m.
Scritto il 9 novembre 2016 at 19:02

lucy@​finanza:
afmd se ne sbat­te alla stra­gran­de…………..

Eppure ASH dovrebbe essere interessante x la compagnia

orzobimbo
Scritto il 9 novembre 2016 at 19:10

frim­ba@fi­nan­za: devi rin­gra­zia­re me per quell im­bec­ca­ta..​la sua ri­spo­sta era da un mio post in cui chie­de­vo se tril sul -60 di­ven­ta­va un buy op­por­tu­ni­ty..​ho pre­fer­tio aspet­ta­re pero che la clin­ton si le­vas­se dai co­glio­ni..

Frimba …..è vero !!!!!!!

orzobimbo
Scritto il 9 novembre 2016 at 19:14

lucy@​finanza: Scu­sa­te ma con tutte le ba­to­ste prese, non sa­reb­be il caso di avere un at­teg­gia­men­to più pru­den­te? Al­me­no x sca­ra­man­zia

Ho fatto diverse operazioni di compra / vendita nelle ultime settimane nonostante la tempesta ………quindi nessuna scaramanzia……..e poi basta portare a casa qualche gain e aspettare……

ballacoilupi
Scritto il 9 novembre 2016 at 19:14

Kpti va …

ballacoilupi
Scritto il 9 novembre 2016 at 19:16

Qualcunoi è dentro oltre al sottoscritto?
Jpm giusto?

windpower
Scritto il 9 novembre 2016 at 19:46

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
Qual­cu­noi è den­tro oltre al sot­to­scrit­to?
Jpm giu­sto?

al momento sotto del 12% con 1500az,
quindi si, io ci sono.

albarey
Scritto il 9 novembre 2016 at 20:33

Oggi Axsm vince il premio come zavorra del giorno!!!!

papi67
Scritto il 9 novembre 2016 at 20:35

lucy@finanza:
afmd se ne sbatte alla stragrande…………..

che cess.., mai come AXSM e senza notizie.

papi67
Scritto il 9 novembre 2016 at 20:38

BLUE EXEL e CEMP avanti così.

lucy
Scritto il 9 novembre 2016 at 20:41

invece cara..qualcuno dentro?

Scritto il 9 novembre 2016 at 20:57

Incrementato axsm a 6.05$

Scritto il 9 novembre 2016 at 21:01

frim­ba@fi­nan­za: i dati sono im­mi­nen­ti se­con­do te o ab­bia­mo una set­ti­ma­nel­la per la­sciar­la pa­sco­la­re an­co­ra un po??no per­che po­treb­be cor­re­re tanto in una sett visto il nuovo mood sul set­to­re e la­sciar­ci usci­re con un buon gain pre dato.

CMQ RA­GAZ­ZI NON VEDO GENTE CHE FE­STEG­GIA OGGI E NON VA BENE!!!è UNA GIOR­NA­TA STO­RI­CA QUE­STA PER NOI BIO­TE­CHA­RI!!

Ho dimezzato perché ne avevo troppe….

Scritto il 9 novembre 2016 at 21:08

pa­pi67: che cess.., mai come AXSM e senza no­ti­zie.

No scusate prezzo medio dell’eseguito 6.10$ ho dovuto prenderle a mercato altrimenti non me le davano

windpower
Scritto il 9 novembre 2016 at 21:36

incrementato MBVX

lucy
Scritto il 9 novembre 2016 at 22:00

100 di questi giorni ragazzi…consecutivi eh..

lucy
Scritto il 9 novembre 2016 at 22:01

adap e nvax halted……………….mhmmmmmmmmmmm

frimba
Scritto il 9 novembre 2016 at 22:05

che giornata ragazzi,domani esigo le foto di tutti con i capelli stile trump :mrgreen:

lucy
Scritto il 9 novembre 2016 at 22:06

lucy@​finanza:
adap e nvax hal­ted……………….mhmmmmmmmmmmm

$ADAP Announces Removal of Partial Clinical Hold in Myxoid/Round Cell Liposarcoma (MRCLS)

frimba
Scritto il 9 novembre 2016 at 22:06

goo­ser: No scu­sa­te prez­zo medio del­l’e­se­gui­to 6.10$ ho do­vu­to pren­der­le a mer­ca­to al­tri­men­ti non me le da­va­no

sei cosi ottimista sui dati in uscita??

papi67
Scritto il 9 novembre 2016 at 22:48

gooser: No scusate prezzo medio dell’eseguito 6.10$ ho dovuto prenderle a mercato altrimenti non me le davano

magari domani salgono i titoli che oggi hanno fatto pena,

Scritto il 10 novembre 2016 at 09:04

pezzo estrapolato da una articolo di Marco Landucci

Addio all’Obamacare? Forse no
Uno dei piani sbandierati in fase pre-elettorale da Trump è stato sicuramente il progetto di strappare l’Obamacare, la riforma sanitaria voluta dall’ ex-presidente, cosa che con un Congresso repubblicano potrebbe accadere, sempre che Trump sia ancora disposto ad affossare un processo ormai integrato. I suoi sostenitori, però, potrebbero spingere a farlo, a prescindere dalla sua volontà. Per quanto riguarda l’aumento del prezzo dei farmaci, Trump, come la Clinton, si era schierato contro e aveva anche dichiarato che i politici sono in debito con l’industria farmaceutica. Trump era inoltre a favore della negoziazione del prezzo dei farmaci con Medicare, oltre a voler consentire la vendita di assicurazioni sanitarie attraverso i confini di stato.

La legge 21 Century Cures
Il sostegno del Congresso potrebbe anche rivelarsi influente sul disegno di legge 21° Century Cures, che vorrebbe cancellare alcuni nuovi e più veloci processi per lo sviluppo dei farmaci, un disegno appoggiato anche dall’industria farmaceutica. Lo stesso atto prevede lo stanziamento di due miliardi di dollari l’anno, per cinque anni, da destinare al National Institute of Health e alla ricerca clinica e altri 550 milioni di dollari per la FDA. Ma molti repubblicani sono infastiditi, considerandola una spesa eccessiva per il governo. Nel disegno di legge, poi, ci sarebbero anche elementi controversi, come l’aumento dell’uso dei markers per approvare i farmaci. Ma il problema è che non sempre questo metodo, soprattutto nell’oncologia, è indicativo di un beneficio clinico o della sopravvivenza.

Velocità non sempre equivale a qualità e l’ingresso nel mercato da parte dei medicinali in modo sempre più veloce preoccupa molti, tra cui la FDA, pur trattandosi di qualcosa di molto popolare tra gli americani, che vorrebbero i più recenti medicinali disponibili nel minor tempo possibile. Resta però il timore che la velocizzazione del processo possa portare ad attenuare il rigore sulle sperimentazioni. Il disegno di legge deve ancora passare, è vero, ma un Congresso repubblicano, vista la propensione a favorire le imprese, potrebbe approvarlo quasi sicuramente. Camera e Senato dovranno comunque tornare a lavorarci lunedì prossimo, anche se questo atto non è in cima alle priorità e anche se la legge è stata approvata con relativa facilità alla Camera lo scorso anno.

Scritto il 10 novembre 2016 at 09:06

frim­ba@fi­nan­za: sei cosi ot­ti­mi­sta sui dati in usci­ta??

spero recuperi perche altrimenti sono caz

pietro8888
Scritto il 10 novembre 2016 at 12:30

frim­ba@fi­nan­za:
fuori dagli au­ri­fe­ri (pie­tro 888 avevi ra­gio­ne alla fine) trop­po brut­to il move del gold oggi..e se eu­ro­dol­la andra a 1,05 come penso saran di­fic­ci­le anche per il gold sa­li­re e di ri­fles­so gli au­ri­fe­ri..​cmq buoni gain +35% e + 27% sulle due po­si­zio­ni chiu­se GG e KGC

caro frimba perdona il ritardo, come puoi immaginare ieri giornata super frenetica, dove tra le altre sono rimasto anche incul(c)ato a causa di una temporanea assenza di linea internet. Avevo preso l’etf x2 short sullo s&p500 in mattinata, lascio immaginare come e’ andata a finire. Per oggi la mia osservata speciale rimane la preferita da Edelman, VERSARTIS.

pietro8888
Scritto il 10 novembre 2016 at 12:33

In ogni caso la mia idea di fondo che il buon Soros abbia ragione non cambia, ovvero vedo un re-test dei massimi dello s&p500 per poi mano a mano ripiegare già nel corso del mese di dicembre e per il 2017.

Scritto il 10 novembre 2016 at 12:38

pie­tro8888@fi­nan­zaon­li­ne:
In ogni caso la mia idea di fondo che il buon Soros abbia ra­gio­ne non cam­bia, ov­ve­ro vedo un re-te­st dei mas­si­mi dello s&p500 per poi mano a mano ri­pie­ga­re già nel corso del mese di di­cem­bre e per il 2017.

quello che dovevo dire su VSAR l’ho detto…. ma guardate chi gestisce il mercato da 3B……il loro ormone è di gran lunga meglio prima o poi…… zackkkk

[email protected]
Scritto il 10 novembre 2016 at 12:59

ciao ragazzi, mi sono iscritto da poco ma è già un po’ che seguo il blog…colgo l’occasione per fare i complimenti a tutti per la preparazione, è il miglior forum di biotech usa che ho trovato vagando per il web! spero di contribuire nel mio piccolo.

    Scritto il 10 novembre 2016 at 13:55

    conferma il tuo utente in qualche modo e benvenuto/a !
    ma perchè ci sono altri forum biotech usa in giro per il web?????? ahhahaha

papi67
Scritto il 10 novembre 2016 at 14:13

CEMP salicchia in pre anche oggi

staus
Scritto il 10 novembre 2016 at 14:29

sapessi quanti!!!
goo­ser,

bene71
Scritto il 10 novembre 2016 at 15:17

Qualcuno ha anthera? Che fareste ne caso?

pari
Scritto il 10 novembre 2016 at 15:30

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne,

fine anno escono altri dati potrebbe recuperare
anche perchè questi usciti era quasi scontato che non erano buoni avendo gia fallito nel 2012

papi67
Scritto il 10 novembre 2016 at 15:36

papi67: magari domani salgono i titoli che oggi hanno fatto pena,

effettivamente IPCI AXSM oggi partono bene

Scritto il 10 novembre 2016 at 15:51

ADMS dentro 16.29$

bisanzio
Scritto il 10 novembre 2016 at 16:05

goo­ser:
ADMS den­tro 16.29$

sono con te…like always
THANKS CAPTAIN

upandown
Scritto il 10 novembre 2016 at 16:16

goo­ser:
ADMS den­tro 16.29$

me too! Grazie Gooser

tisssscali
Scritto il 10 novembre 2016 at 16:42

mamma mia A.C. quanto pompa ipci su twitter… deve essere stracarico di azioni da cui liberarsi ahahah basta che ipci sia verde di un 0,5% che subiito parte con tweet tipo “ipci esplode” “ipci decolla” e così via..

davtamb
Scritto il 10 novembre 2016 at 17:05

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
mamma mia A.C. quan­to pompa ipci su twit­ter… deve es­se­re stra­ca­ri­co di azio­ni da cui li­be­rar­si aha­hah basta che ipci sia verde di un 0,5% che su­bii­to parte con tweet tipo “ipci esplo­de” “ipci de­col­la” e così via..

:mrgreen: anche con DNAI

bene71
Scritto il 10 novembre 2016 at 17:12

pari@finanza:
be­[email protected]­nan­zaon­li­ne,

fine anno escono altri dati potrebbe recuperare
anche perchè questi usciti era quasi scontato che non erano buoni avendo gia fallito nel 2012

grazie
si ma ho preferito vendere a 2,3
grazie

Scritto il 10 novembre 2016 at 18:34

tisssscali@finanzaonline:
mamma mia A.C. quanto pompa ipci su twitter… deve essere stracarico di azioni da cui liberarsi ahahah basta che ipci sia verde di un 0,5% che subiito parte con tweet tipo “ipci esplode” “ipci decolla” e così via..

Hai venduto derm?

papi67
Scritto il 10 novembre 2016 at 18:38

tisssscali@finanzaonline:
mamma mia A.C. quanto pompa ipci su twitter… deve essere stracarico di azioni da cui liberarsi ahahah basta che ipci sia verde di un 0,5% che subiito parte con tweet tipo “ipci esplode” “ipci decolla” e così via..

sale ma soprattutto si vedono un po di volumi in più rispetto agli ultimi giorni

morgann
Scritto il 10 novembre 2016 at 18:50

pie­tro8888@fi­nan­zaon­li­ne: caro frim­ba per­do­na il ri­tar­do, come puoi im­ma­gi­na­re ieri gior­na­ta super fre­ne­ti­ca, dove tra le altre sono ri­ma­sto anche incul(c)ato a causa di una tem­po­ra­nea as­sen­za di linea in­ter­net. Avevo preso l’etf x2 short sullo s&p500 in mat­ti­na­ta, la­scio im­ma­gi­na­re come e’ an­da­ta a fi­ni­re. Per oggi la mia os­ser­va­ta spe­cia­le ri­ma­ne la pre­fe­ri­ta da Edel­man, VER­SAR­TIS.

Ciao, perche’ dici che e’ la preferita da Edelman ? Ne ha espressamente parlato?

morgann
Scritto il 10 novembre 2016 at 18:51

pa­pi67: sale ma so­prat­tut­to si ve­do­no un po di vo­lu­mi in più ri­spet­to agli ul­ti­mi gior­ni

Ciao – popsso sapere chi e’ questo chi e’ A.C.?

Scritto il 10 novembre 2016 at 19:05

mor­gann@fi­nan­za: Ciao– pops­so sa­pe­re chi e’ que­sto chi e’A.C.?

antonio costa mi pare uno che mette un sacco di grafici su twitter e grande estimatore di IPCI

davtamb
Scritto il 10 novembre 2016 at 19:18

goo­ser: an­to­nio costa mi pare uno che mette un sacco di gra­fi­ci su twit­ter e gran­de esti­ma­to­re di IPCI

Per gli amici “Prezzemolino”

davtamb
Scritto il 10 novembre 2016 at 19:19

Grande Goos, DERM la va

Scritto il 10 novembre 2016 at 19:30

da­v­tamb@fi­nan­za:
Gran­de Goos, DERM la va

DERM ha due indicazioni blockbuster

orzobimbo
Scritto il 10 novembre 2016 at 19:30

Venduto metà EXEL e un altro terzo di OAS ……………preso cippino di CEMP e raddoppiato ANTH……..per il resto aspetto……

orzobimbo
Scritto il 10 novembre 2016 at 19:34

Finalmente………..ora in leggero verde su VSAR…….
da­v­tamb@fi­nan­za:
Gran­de Goos, DERM la va

goo­ser: DERM ha due in­di­ca­zio­ni bloc­k­bu­ster

goo­ser: DERM ha due in­di­ca­zio­ni bloc­k­bu­ster

orzobimbo
Scritto il 10 novembre 2016 at 19:46

Gooser , nei giorni scorsi ho fatto un entratina su VYGR a 11,5 ……ne avevi parlato su un tuo articolo …..che ne pensi ora è un titolo che vale ?

Scritto il 10 novembre 2016 at 20:40

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Goo­ser , nei gior­ni scor­si ho fatto un en­tra­ti­na su VYGRa 11,5 ……ne avevi par­la­to su un tuo ar­ti­co­lo …..​che ne pensi ora è un ti­to­lo che vale ?

hai fatto bene io sono in compera ma non me le danno

davtamb
Scritto il 10 novembre 2016 at 21:42

prese ADMS 15.82

staus
Scritto il 10 novembre 2016 at 21:44

qualcuno segue AEZS? dovrebbe avere dati entro fine anno…

orzobimbo
Scritto il 10 novembre 2016 at 23:04

Che ne pensate di una vecchia conoscenza….MNKD…..alla luce dell’accordo con Sonafi può essere ripresa in considerazione ?

tisssscali
Scritto il 11 novembre 2016 at 09:15

gooser: Hai venduto derm?

No, anche perchè le avevo prese a 35,70.

tisssscali
Scritto il 11 novembre 2016 at 10:33

Oggi inizia AASLD a Boston, un meeting sui problemi e le malattie al fegato.
Occhio a CNAT che presenta un Abstract “premium”. CNAT è salita molto i giorni scorsi, ma non ha ancora recuperato quello che aveva perso nel periodo pre-elezioni,
Potrebbe essere un buon trade mordi e fuggi

pietro8888
Scritto il 11 novembre 2016 at 15:24

morgann@finanza: Ciao, perche’ dici che e’ la preferita da Edelman ? Ne ha espressamente parlato?

http://www.insidermonkey.com/blog/versartis-inc-vsar-perceptive-advisors-raises-stake-478817/

morgann
Scritto il 11 novembre 2016 at 15:35

pie­tro8888@fi­nan­zaon­li­ne: http://​www.​ins​ider​monk​ey.​com/​blog/​versartis-​inc-​vsar-​perceptive-​advisors-​raises-​stake-​478817/

Grazie- Sapevo di questo, ma so che Edelman rilascia ogni tanto interviste – Pensavo mi fosse sfuggito – Grazie comunque

morgann
Scritto il 11 novembre 2016 at 15:38

VSAR — Sospesa?

tisssscali
Scritto il 11 novembre 2016 at 15:40

IPCI +0.35 e A.C. subito;
Antonio Costa ‏@ACInvestorBlog 5m5 minutes ago
$IPCI on the move
ahaha dai è una macchietta.

papi67
Scritto il 11 novembre 2016 at 15:52

morgann@finanza:
VSAR — Sospesa?

non mi pare

davtamb
Scritto il 11 novembre 2016 at 16:06

prese VYGR 12.21

bene71
Scritto il 11 novembre 2016 at 16:49

ipci blrx ed akao toniche

davtamb
Scritto il 11 novembre 2016 at 16:52

Prese AUY 3.11

davtamb
Scritto il 11 novembre 2016 at 16:55

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
ipci blrx ed akao to­ni­che

AFMD invece è inchiodata da 14 gg sui 2$

frimba
Scritto il 11 novembre 2016 at 17:07

da­v­tamb@fi­nan­za:
Prese AUY 3.11

sei coraggioso…ma AUY è cmq il miglior titolo aurifero sulla piazza..io lo vendetti tempo fa perche infatti era quello che tra gli auriferi mi aveva dato piu perfomance e avevo portato a casa lui per primo..cmq perche di questa scelta???

davtamb
Scritto il 11 novembre 2016 at 17:46

frim­ba@fi­nan­za: sei co­rag­gio­so…ma AUY è cmq il mi­glior ti­to­lo au­ri­fe­ro sulla piaz­za..​io lo ven­det­ti tempo fa per­che in­fat­ti era quel­lo che tra gli au­ri­fe­ri mi aveva dato piu per­fo­man­ce e avevo por­ta­to a casa lui per primo..​cmq per­che di que­sta scel­ta???

E’ un assicurazione per me, ho sempre avuto il 5% edl pft in oro, siccome ero totalmente scarico perchè ho liquidato sul rally, adesso comincio a ricostituire la posizione. Primo infresso di 3

davtamb
Scritto il 11 novembre 2016 at 17:47

da­v­tamb@fi­nan­za: E’ un as­si­cu­ra­zio­ne per me, ho sem­pre avuto il 5% edl pft in oro, sic­co­me ero to­tal­men­te sca­ri­co per­chè ho li­qui­da­to sul rally, ades­so co­min­cio a ri­co­sti­tui­re la po­si­zio­ne. Primo in­fres­so di 3

scusate i refusi, la fretta :mrgreen: cmq anche secondo me AUY is the best, mi ha dato enormi soddisfazioni

davtamb
Scritto il 11 novembre 2016 at 18:02

prese SRPT 39.95

frimba
Scritto il 11 novembre 2016 at 18:03

da­v­tamb@fi­nan­za: scu­sa­te i re­fu­si, la fret­ta cmq anche se­con­do me AUY is the best, mi ha dato enor­mi sod­di­sfa­zio­ni

allora se stai solo riniziando a ricostruire ci sta tutto!

j.p.m.
Scritto il 11 novembre 2016 at 18:04

da­v­tamb@fi­nan­za: AFMD in­ve­ce è in­chio­da­ta da 14 gg sui 2$

Sempre al palo come il noto Juan dei sobborghi

davtamb
Scritto il 11 novembre 2016 at 18:06

Orzo le hai sempre EGLT sì? :mrgreen:

skalo
Scritto il 11 novembre 2016 at 18:21

bene71@finanzaonline:
ipci blrx ed akao toniche

Le ho tutte

skalo
Scritto il 11 novembre 2016 at 18:22

skalo@finanza: Le ho tutte

Ah mi ero dimenticato anche CALA…hhihhiiii

davtamb
Scritto il 11 novembre 2016 at 18:54

A.C. deve essere gonfio anche di TRIL…

davtamb
Scritto il 11 novembre 2016 at 18:56

Vediamo un po’ se i dati baker hughes in uscita danno la mazzata definitiva al WTI

frimba
Scritto il 11 novembre 2016 at 19:00

da­v­tamb@fi­nan­za:
A.C. deve es­se­re gon­fio anche di TRIL…

lasciamolo fare su!

davtamb
Scritto il 11 novembre 2016 at 19:13

Altri due rigs in più…il WTI era sopra i 50 a maggio, quando i pozzi erano 316, ora ne sono 452. Nel resto del mondo estraggono a tutta callara…io vedo i 40 vicini

orzobimbo
Scritto il 11 novembre 2016 at 19:25

da­v­tamb@fi­nan­za:
Orzo le hai sem­pre EGLT sì?

No ……e mi sembra di non averle mai avute queste……però tutto non mi posso ricordare !!!! mr green

orzobimbo
Scritto il 11 novembre 2016 at 19:28

Davtamb…..oggi hai fatto compere è !!!!!!! Questa AUY voglio prenderle un po’ anch’io ……

albarey
Scritto il 11 novembre 2016 at 19:51

Axsm forse si sveglia!

frimba
Scritto il 11 novembre 2016 at 19:54

da­v­tamb@fi­nan­za:
Altri due rigs in più…il WTI era sopra i 50 a mag­gio, quan­do i pozzi erano 316, ora ne sono 452. Nel resto del mondo estrag­go­no a tutta cal­la­ra…io vedo i 40 vi­ci­ni

ci sta dav..e una volta che il prezzo sara a 40 $ o sotto i rigs inizieranno a diminuire perche non saran piu profittevoli a quei prezzi e il prezzo tornera a salire..io vedo molto probabile un trading range tra i 35-40 $ e i 50$ e lo si puo sfruttare molto bene secondo me..cmq OAS rimane un cavallo di razza.

orzobimbo
Scritto il 11 novembre 2016 at 20:07

EXEL …….va oltre i max 52w. alla grande……..

papi67
Scritto il 11 novembre 2016 at 20:12

papi67: magari domani salgono i titoli che oggi hanno fatto pena,

AVXS eh si.

orzobimbo
Scritto il 11 novembre 2016 at 20:16

frim­ba@fi­nan­za: ci sta dav..e una volta che il prez­zo sara a 40 $ o sotto i rigs ini­zie­ran­no a di­mi­nui­re per­che non saran piu pro­fit­te­vo­li a quei prez­zi e il prez­zo tor­ne­ra a sa­li­re..​io vedo molto pro­ba­bi­le un tra­ding range tra i 35-40 $ e i 50$ e lo si puo sfrut­ta­re molto bene se­con­do me..​cmq OAS ri­ma­ne un ca­val­lo di razza.

pa­pi67: AVXSeh si.

Frimba e “dav” siete short con ETF sul wti ? Quindi a 35/40 poi vi girate long ? OAS è vero grande titolo , ora me ne sono rimaste solo un terzo…….

davtamb
Scritto il 11 novembre 2016 at 20:23

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Frim­ba e “dav” siete short con ETF sul wti ? Quin­di a 35/40 poi vi gi­ra­te long ? OAS è vero gran­de ti­to­lo , ora me ne sono ri­ma­ste solo un terzo…….

No, sono flat sul WTI, entro long in accumulo sui 40

frimba
Scritto il 11 novembre 2016 at 20:23

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Frim­ba e “dav” siete short con ETF sul wti ? Quin­di a 35/40 poi vi gi­ra­te long ? OAS è vero gran­de ti­to­lo , ora me ne sono ri­ma­ste solo un terzo…….

no a 35-40 compro OAS :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 11 novembre 2016 at 20:33

da­v­tamb@fi­nan­za: No, sono flat sul WTI, entro long in ac­cu­mu­lo sui 40

Very well …….

frimba
Scritto il 11 novembre 2016 at 20:35

GOOS ma di CERC-301 ci possiamo fidare??tu vai a vedere i dati??

orzobimbo
Scritto il 11 novembre 2016 at 20:36

frim­ba@fi­nan­za: no a 35-40 com­pro OAS

e allora io ripristino i tre terzi !!!!!!!!!

pietro8888
Scritto il 11 novembre 2016 at 20:45

Vsar 12,50. Certo che Nugt in area 8 (oggi -24%) fa proprio gola. Vado controcorrente sul wti, mi aspetto un rimbalzo gia dalla settimana prossima!

Scritto il 11 novembre 2016 at 20:55

frimba@finanza:
GOOS ma di CERC-301 ci possiamo fidare??tu vai a vedere i dati??

No non ci possiamo fidare per niente infatti ho alleggerito e non poco…. Come ha detto fontanini e’ un ave mia ticket

davtamb
Scritto il 11 novembre 2016 at 21:02

pie­tro8888@fi­nan­zaon­li­ne:
Vsar 12,50. Certo che Nugt in area 8 (oggi -24%) fa pro­prio gola. Vado con­tro­cor­ren­te sul wti, mi aspet­to un rim­bal­zo gia dalla set­ti­ma­na pros­si­ma!

Vero, il gas ha pure più potenziale. Dici che a testare i 40 non arriva? io è lì che mi aspetto un rimbalzo

davtamb
Scritto il 11 novembre 2016 at 21:03

Goos perdona i ripetuti O.T.

papi67
Scritto il 11 novembre 2016 at 21:33

IDRA sta va salendo regolare….e tac sgonfiata.

frimba
Scritto il 11 novembre 2016 at 21:37

Fuori da CERC + 17% e facciamo saccoccia

Scritto il 11 novembre 2016 at 21:40

Fuori da cerc 4.65$

Vygr dentro a 12.25$

frimba
Scritto il 11 novembre 2016 at 21:51

frim­ba@fi­nan­za:
Fuori da CERC + 17% e fac­cia­mo sac­coc­cia

girati su ADMS A 15,91

frimba
Scritto il 11 novembre 2016 at 21:52

goo­ser:
Fuori da cerc4.65$

Vygr den­tro a 12.25$

MA BELIN L HO VISTO TARDI CHE ENTRAVI SU VYGR va be ho preso ADMS.

davtamb
Scritto il 11 novembre 2016 at 21:53

goo­ser:
Fuori da cerc4.65$

Vygr den­tro a 12.25$

benvenuto capitano

davtamb
Scritto il 11 novembre 2016 at 22:02

frim­ba@fi­nan­za: MA BELIN L HO VISTO TARDI CHE EN­TRA­VI SU VYGR va be ho preso ADMS.

daje che caschi i piedi :mrgreen:

Scritto il 12 novembre 2016 at 08:55

Lunedì faremo un aggiornamento veloce dei titoli con scadenze a breve e poi comunicheremo un importante iniziativa che sarà disponibile per gli amici del blog (gratis eh) ha ha

upandown
Scritto il 12 novembre 2016 at 10:52

Ola (Hola), buon weekend a te e a tutti i ragazzi (per me si fa per dire) del forum. Sei sempre attento e disponibile. Ottima l’iniziativa di Telegram e i tuoi interventi mi rassicurano.
E’ stata una settimana adrenalinica speriamo che la prossima lo sia e continui (in positivo) così mi si alza anche il testosterone e in casa qualcuna sarà contenta. Un caro saluto.

frimba
Scritto il 12 novembre 2016 at 11:27

goo­ser:
Lu­ne­dì fa­re­mo un ag­gior­na­men­to ve­lo­ce dei ti­to­li con sca­den­ze a breve e poi co­mu­ni­che­re­mo un im­por­tan­te ini­zia­ti­va che sarà di­spo­ni­bi­le per gli amici del blog (gra­tis eh) ha ha

anche perche io son genovese a pagamento non faccio nulla (manco con le signorine) :mrgreen:

frimba
Scritto il 12 novembre 2016 at 11:27

upan­do­wn:
Ola (Hola), buon wee­kend a te e a tutti i ra­gaz­zi (per me si fa per dire) del forum. Sei sem­pre at­ten­to e di­spo­ni­bi­le. Ot­ti­ma l’i­ni­zia­ti­va di Te­le­gram e i tuoi in­ter­ven­ti mi ras­si­cu­ra­no.
E’ stata una set­ti­ma­na adre­na­li­ni­ca spe­ria­mo che la pros­si­ma lo sia e con­ti­nui (in po­si­ti­vo) così mi si alza anche il te­sto­ste­ro­ne e in casa qual­cu­na sarà con­ten­ta. Un caro sa­lu­to.

ahahahahahahaahahahahahaha

frimba
Scritto il 12 novembre 2016 at 11:52

IDRA

https://www.briefing.com/Investor/PopupPages/ArticlePopup.aspx?ArticleId=IN20161111151542IDRA

sembra promettente..cmq la news è arrivata ieri a mercati aperti e il titolo non ha praticamente reagito se non perdendo 2-3 punti percentuali,goos commenti??

papi67
Scritto il 12 novembre 2016 at 12:06

frim­ba@fi­nan­za: anche per­che io son ge­no­ve­se a pa­ga­men­to non fac­cio nulla (manco con le si­gno­ri­ne)

Mo’ la senti JPM. Mi stupisco di non avere ancora visto una frecciatina.

frimba
Scritto il 12 novembre 2016 at 12:29

pa­pi67: Mo’ la senti JPM. Mi stu­pi­sco di non avere an­co­ra visto una frec­cia­ti­na.

me ne ha tirata una l altro giorno su juan che son morto,ora non la trovo volevo quotarla e rispondergli a dovere ma mi son dimenticato..l ultima cosa che mi ha detto jpm è che mi bacia tutto quindi non mi preoccupo…o forse si :mrgreen:

Scritto il 12 novembre 2016 at 20:33

Grande upanddown invece io ho il problema opposto devo abbassare il testosterone ahahahah

Scritto il 12 novembre 2016 at 20:44

goo­ser: No non ci pos­sia­mo fi­da­re per nien­te in­fat­ti ho al­leg­ge­ri­to e non poco…. Come ha detto fon­ta­ni­ni e’ un ave mia tic­ket

Mi pare che aveva dati anche oggi credo un poster

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute