Disponibile a breve il generico del Seroquel XR: Gli Investitori puntano su IntelliPharmaCeutics

Scritto il alle 14:40 da gooser

13521451-image-studio-di-una-donna-baciare-una-borsa-di-soldi-full-of-guadagni-monetari-e-di-guadagnare-in-unL’articolo doveva uscire con calma in settimana ma visto quello che è successo Venerdi è corretto approfondire la notizia che riguarda IntelliPharmaCeutics International Inc. ($IPCI) oggi.

Intellipharmaceutics International Inc. (IPCI) (TSX:I)  (“Intellipharmaceutics” or the “Company”), a pharmaceutical company specializing in the research, development and manufacture of novel and generic controlled-release and targeted-release oral solid dosage drugs announced that the Company today received tentative approval from the U.S. Food and Drug Administration (“FDA”) for the Company’s abbreviated new drug application (“ANDA”) for quetiapine fumarate extended-release tablets in the 50, 150, 200, 300 and 400 mg strengths.  The Company’s tentatively-approved product is a generic equivalent for the corresponding strengths of the branded product Seroquel XR® sold in the United States by Astra Zeneca Pharmaceuticals LP (“AstraZeneca”).

Come potete leggere qui sopra FDA ha concesso l’approvazione condizionata dell’equivalente generico del Seroquel XR a IPCI. Questa aveva già un accordo con Astrazeneca, titolare del farmaco originale, che permetteva a IPCI di commercializzarlo a partire dall’ 1 Novembre (dopo l’approvazione finale da parte di FDA). Ricordiamoci però che l’azienda canadese non è la prima ad aver depositato ANDA e di conseguenza non ha diritto a 6 mesi di esclusività di mercato. Da quello che so io le aziende sono due che ritengono di aver depositato anda per prime ma leggendo i documenti di fda ritengo che Handa Pharmaceuticals sia quella che avrà l’esclusività di mercato. Anche lei con AZN ha lo stesso accordo che libera le aziende la commercializzazione dall’ 1 Novembre.

Ovviamente le big del generico non sono state a guardare e PAR Pharma già partner di IPCI sul Focalin XR ha acquistato proprio da Handa Pharma l’ANDA del Seroquel XR. I dettagli li leggete qui

Quindi il primo dato certo è che IPCI potrà commercializzare Seroquel XR a partire da Maggio 2017, il secondo dato certo è che purtroppo per lei non è la sola…. Da quello che ricordo io in campo ci sono Mylan, Accord Pharmaceuticals, Anchen Pharmaceuticals, Osmotica Pharmaceutical Corporation, Torrent Pharmaceuticals Limited, e ovviamente la coppia Handa-Par.

Detto questo tra tutte le notizie che potevano arrivare legate al Rexista, Podras, eventuali buyout o partner su “qualcosa” questa è quella meno forte, ma con una capitalizzazione così bassa e con un chiaro movimento sul titolo partito nei giorni scorsi il titolo può solo trarre vantaggio oggi.

La domanda che nel weekend mi sono posto è la seguente: I movimenti che si sono visti sul titolo riguardano questa notizia o sono reali i vari rumors dei giorni scorsi ?. Se teniamo conto che non è prevedibile l’approvazione di una ANDA e che secondo me la notizia è in anticipo rispetto alla scadenza del brevetto (Novembre), in fondo in fondo ci sarà altro. A questo punto non sta a me dire a voi cosa fare Lunedi o nei giorni successivi ma valutate attentamente cosa fare. Chi dovesse vendere avrà tutto il tempo per ri-entrare e chi dovesse tenere potrebbe soffrire su eventuali cali e bestemmiare per non aver venduto prima ma in fondo fa parte del gioco altrimenti non saremmo qui a parlarne. Un gain è sempre un gain e come sempre sul blog potremmo confrontarci, ma ognuno come sempre deciderà in base al proprio “stile di trading”.

Torniamo adesso al vero articolo che avevo già pronto e cerchiamo di approfondire in maniera veloce dando alcune informazioni sugli ultimi ingressi in portafoglio.

Il primo titolo che analizziamo è $DERM che ha rotto i massimi di sempre per una serie di motivi.  Basta vedere gli ultimi aggiornamenti rilasciati dall’azienda per capire come mai si è verificato questo rialzo della quotazione. Ma cosa bolle in pentola?.

Dermira $DERM. Con l’ultima emissione azioni l’azienda ha attualmente nelle casse quasi 300M di dollari e con un farmaco approvato il Cimzia in collaborazione con l’azienda Belga UCB ha tutte le caratteristiche per essere un’azienda piuttosto solida. Gli anticorpi monoclonali sono una delle grandi scoperte degli anni 80 e questo farmaco fa parte di questa categoria. Oltre per la RA per il quale è approvato le due aziende hanno da poco comunicato i risultati della prima delle tre fasi 3 nell’indicazione moderate o gravi placche psoriasiche.

At week 16, the response rate for patients who achieved a PASI 75 was 82.6% for patients receiving the 400 mg dose every two weeks and 81.4% for patients receiving the 200 mg dose every two weeks, compared to 11.6% for patients receiving placebo. 

Come vedete qui sotto nei confronto con il placebo ovviamente il farmaco è nettamente migliore ma il vero obbiettivo era andare oltre il 75% del response rate e come potete leggere sopra l’obbiettivo è stato ampiamente raggiunto. Nel Q1-2017 dovrebbero arrivare i dati degli altri 2 studi clinici in corso e il pacchetto completo servirà per depositare sNDA.

Il secondo farmaco piuttosto interessante in Pipeline è DRM04 attualmente in sviluppo clinico per il trattamento eccessiva della sudorazione ascellare.

DRM04 è progettato per bloccare la produzione di sudore inibendo l’interazione tra acetilcolina e recettori colinergici responsabili dell’attivazione delle ghiandole sudoripare. Il concetto di inibire la produzione di sudore, bloccando la neurotrasmissione acetilcolina è stato clinicamente validato e studi di Botox e anticolinergici per via orale per il trattamento dell’iperidrosi.

Il vantaggio della somministrazione topica di DRM04 può offrire vantaggi rispetto alla somministrazione orale di un anticolinergico, limitando, l’assorbimento nella circolazione sistemica e quindi a ridurre la probabilità e la gravità degli effetti collaterali sistemici.

Proprio a Giugno sono usciti i dati di fase 3 dove l’azienda ha centrato l’endpoint. Il passo successivo sarà il deposito di una NDA nella seconda parte del 2017, alla fine dello studio di sicurezza in open attualmente in corso.

Dando un occhiata ai numeri qui sotto trovate i dettagli delle due fase 3 concluse:

ATMOS-1 Results

The proportion of patients who achieved at least a four-point improvement in sweating severity, as measured by the ASDD, was 52.8% in DRM04-treated patients, compared to 28.3% in patients who received the vehicle only (p<0.001).

ATMOS-2 Results:

The proportion of patients who achieved at least a four-point improvement in sweating severity, as measured by the ASDD, was 66.1% in DRM04-treated patients, compared to 26.9% in patients who received the vehicle only (p<0.001).

Ovviamente qui sopra avete trovato solo il dato generale riguardante l’efficacia. Abbiamo tralasciato gli endpoint secondari e gli AEs. Se saremo ancora dentro al titolo ne riparleremo al momento della presentazione della NDA. I dati completi sono stati presentati all’ 25th European Academy of Dermatology and Venereology (EADV) Congress  a Vienna in Austria.

Per concludere su DRM04 diciamo inoltre che l’azienda ha concesso in licenza il farmaco per il giappone a Maruho per 25M di dollari cash + future milestones e Maruho acquista anche 1.2M di azioni di Dermira.

L’altro farmaco in pipeline piuttosto interessante è DRM01. Questo è più indietro nello sviluppo ma proprio di recente sono arrivati i dati di fase 2b nell’indicazione “acne volgare”.

DRM01 è una nuova, piccola molecola progettata per inibire la produzione di sebo seguita all’applicazione topica. Il sebo è una sostanza oleosa costituita da lipidi prodotti dalle ghiandole della pelle e delle ghiandole sebacee , e la produzione di sebo in eccesso è un aspetto importante nell’ acne che non viene affrontato da terapie topiche disponibili. DRM01 è progettato per esercitare il suo effetto inibendo l’ acetil-coenzima A carbossilasi, enzima che svolge un importante ruolo nella sintesi degli acidi grassi, un tipo di lipidi che rappresenta un componente essenziale della maggior parte dei lipidi del sebo.

Sulla base di quanto visto in due fasi 2 l’azienda inizierà la fase 3 nella prima parte del 2017. Il succo della seconda fase 2 lo potete trovare qui sotto

DRM01 demonstrated statistically significant improvements from baseline to week 12 relative to vehicle in all primary efficacy endpoints at the highest dose of DRM01 (7.5% twice daily), which also demonstrated the highest efficacy in all primary endpoints compared to the two lower doses. The number of inflammatory lesions in patients treated with this highest dose of DRM01 was reduced by an average of 15.0 compared to 10.7 in patients in the combined vehicle group (p=0.001), or an average percentage reduction of 55.6% compared to 40.0% (p<0.001). The number of non-inflammatory lesions in patients treated with this same dose of DRM01 was reduced by an average of 17.5 compared to 9.3 in patients in the combined vehicle group (p<0.001), or an average percentage reduction of 47.8% compared to 28.7% (p<0.001). At the end of the 12-week treatment period, 25.9% of patients treated with this highest dose of DRM01 achieved a successful improvement in the IGA score (minimum two-grade improvement) compared to 9.8% of patients in the combined vehicle group (p=0.004).

Come vedete i dati sono piuttosto buoni.

Che dire di altro…. L’azienda è molto solida e sembra ottima per un investimento long. Con tre indicazioni potenzialmente blockbuster secondo me è la classica azienda ottima per un takeover.

Guardiamo adesso Versatis $VSAR. L’azienda è nel mio mirino da diverso tempo, non ne avevo parlato sul blog ma vi posso garantire che sono mesi che me la studio. L’occasione di un emissione azioni è il classico momento per prendere una decisione. Dai minimi di Luglio a oggi il titolo ha guadagnato ma ritengo che anche all’attuale market cap l’azienda sia ancora sottovalutata. Inoltre l’azienda ha dati di fase 2 nel Q3-2016.

Vediamo adesso qualche dato e cerchiamo di prepararci ai dati in arrivo. Il farmaco somavaratan è in fase 3 in bambini con deficit dell’ormone della crescita (GHD). Le iniezioni di questo ormone per questi pazienti hanno spesso un impatto negativo sui pazienti e oltre il 60% di questi non riesce ad avere la costanza giornaliera che prevede la terapia attuale e di conseguenza i risultati di efficacia sono spesso mediocri. Il primo punto di forza del somavaratan è proprio la frequenza della somministrazione. In fase 2 i pazienti hanno ricevuto l’ormone settimanalmente, due volte al mese e una volta al mese.

Come dicevamo prima attualmente i pazienti se vogliono una terapia devono subire iniezioni di un ormone ricombinato rhGh quotidianamente per anni. La versione di Versatis è una versione ad azione prolungata rhGH.

La fase 2a era composta da 3 bracci con 5mg/kg una volta al mese, 2.50 mg/kg due volte al mese oppure 1.15 mg/kg settimanalmente per 6 mesi. Gli stessi pazienti sono poi entrati nello studio in open di sicurezza per altri 6-12 mesi con il braccio a minor dosaggio che è diventato da 3.5 mg/kg due volte al mese e poi per ulteriori 6 mesi ma al dosaggio intermedio di 3.5 mg/kg due volte al mese per tutti i pazienti.

63 su 64 pazienti in età pre-pubertà hanno concluso la prima fase, 56 soggetti hanno continuato per 18 mesi, l’età media era circa di 9.2 anni.

Il primo aspetto da valutare è la risposta farmaco dinamica. Come vedete qui sotto all’aumentare della dose si vede che il farmaco cambia decisamente “faccia”. Quell’ IGF-I che vedete sulla Y del grafico è il fattore di crescita determinato utilizzando un cromatografo con spettrometro di massa.

Senza nome-1

Parlando di efficacia ovviamente per avere un valore da analizzare dobbiamo parlare di cm/anno di crescita dei pazienti.

Senza nome-2Come vedete qui sopra alla dose di 3.5 mg/kg due volte al mese nel secondo anno di cura non vi è declino di crescita.

L’obiettivo dell’azienda è quello di diminuire drasticamente il numero di iniezioni rispetto agli attuali ormoni utilizzati e fino li ci siamo, ma sul lungo termine è corretto anche tentare di abbassare la concentrazione del farmaco per una migliore tollerabilità. Come abbiamo visto nel grafico sopra sembra che passare da 5 mg a 3.5mg/kg non ha creato problemi. Detto questo la fase 3 ha concluso l’arruolamento ma i dati finali sono previsti nel Q3-2017 sui bambini, ma come abbiamo detto prima nel Q3-2016 arriveranno i dati di fase 2 sugli adulti.

Abbiamo qualche dato sugli adulti ? SI. In questo caso il dosaggio è nettamente minore rispetto a quello somministrato ai bambini e l’obbiettivo è quello di passare da 365 iniezioni a 12 l’anno quindi mensilmente. Ovviamente in base al dosaggio aumenta la concentrazione dell’ormone nel paziente e nella fase 1 sono stati testati diversi dosaggi.

Ritengo questi dati non un grosso evento binario, la popolazione adulta che riceve questo ormone è 1/3 di quella generale del farmaco ma comunque confermeranno la bontà di questo ormone che ha come grosso vantaggio la netta riduzione delle iniezioni. Il mercato totale per questa indicazione è di circa 3B e le grandi del farmaco si stanno dividendo la torta. L’ ultima cosa che vorrei aggiungere è l’ultimo acquisto insider fatto dal dottor Akkaraju Srinivas. Cercate su internet se siete curiosi di sapere chi è ma vi dico solo che ha appena comprato azioni a 12.25$……..peccato che ne ha prese per 7M di dollari. A voi

seguiteci su Twitter

@gooser_fol

TwitterLogo

246 commenti Commenta
frimba
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 14:52

GRANDE GOOS GRAZIE!

bene71
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 14:54

Eccomi

frimba
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 14:55

ma la domanda cruciale è?tu che pensi di fare?????..io dopo aver letto il tuo articolo penso di uscire(ma non a sconto) e rientrare piano piano nei prox gg ricostruendo la pos spero ad un pmc piu basso di quello a cui le lascero!

bene71
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 14:56

Si è già sgonfiata

tisssscali
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 15:03

uscire sopra i 3 credo che sia un’utopia per chi non ha avuto accesso all’afterhour o al premercato

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 15:04

bene71@finanzaonline,

Calma… attendiamo… quotazione per ora secondo me troppo bassa!! Con Keppra aveva aperto a 2,46 è andata fino oltre i 3!

bisanzio
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 15:08

grazie CAPITANO, ma per ore…che delusione…

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 15:13

bisanzio@finanza,

Sicuro… diciamo che la notizia uscita il venerdì dopo la chiusura non ha sicuramente agevolato!! Io aspetto che chi vuole uscire esca e vediamo se poi si riprende un po’…

papi67
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 15:16

TWTR 17$

frimba
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 15:37

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
usci­re sopra i 3 credo che sia un’u­to­pia per chi non ha avuto ac­ces­so al­l’af­te­rhour o al pre­mer­ca­to

DICEVI….

Scritto il 10 Ottobre 2016 at 15:41

IPCI: Mollata prima trance a 3.10$

frimba
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 15:42

fuori IPCI 3,08

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 15:46

Mollate le 3000 prese in pre a 2.78 a 3.07

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 15:47

giorgio.migliore@finanza,

Il pacchetto è ancora integro… vediamo! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 15:47

4 milioni di pezzi intanto…

frimba
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 15:48

PRESE CEMP 23,03

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 15:50

PRESE TWTR 17,36

bene71
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 15:51

giorgio.migliore@finanza:
Mollate le 3000 prese in pre a 2.78 a 3.07

COME FAI AD OPERARE IN PRE?

bene71
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 15:54

IPCI POSSIBILE STIANO USANDO ANCORA ATM PER FINANZIARSI

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 15:57

bene71@finanzaonline,

Con directa si può dalle 14.30

papi67
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 16:02

giorgio.migliore@finanza:
PRESE TWTR 17,36

TNXP non fa giudizio…….supporti?

frimba
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 16:11

ACAD è ancora debole in forza relativa,per ora aspetto.

papi67
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 16:12

prese AVXS 47.71

frimba
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 16:23

IPCI metterei uno stop sotto il minimo post open per chi fosse ancora dentro..

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 16:27

FRIMBA cosa ne dici di TWTR? Le segui sempre?

skalo
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 16:36

TWTR prese 16.95

pietro8888
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 16:37

articolo del 6/10 dove l’hedge fund Perceptive Advisor ha aumentato l’esposizione in VSAR. Per me vale un buy a scatola chiusa. E oggi il terzo titolo detenuto, TSRO, ci caccia +20%.

frimba
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 16:40

pie­tro8888@fi­nan­zaon­li­ne:
ar­ti­co­lo del 6/10 dove l’hed­ge fund Per­cep­ti­ve Ad­vi­sor ha au­men­ta­to l’e­spo­si­zio­ne in VSAR. Per me vale un buy a sca­to­la chiu­sa. E oggi il terzo ti­to­lo de­te­nu­to, TSRO, ci cac­cia +20%.

bene io sono dentro,valuto incremento visto anche l acquisto mega insider.

frimba
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 16:42

gior­gio.​migliore@​finanza:
FRIM­BA cosa ne dici di TWTR? Le segui sem­pre?

si la seguo,ma mi piace sempre meno,nel senso le prospettive sulle streaming ci sono sempre,è che si sta raffrendando la questione buyout e preferisco non entrarci..anche graficamente il trend up di recupero dai minimi è compromesso…la monitoro sempre per un ingresso ma per ora sto alla finestra..

frimba
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 16:44

MORGANN conoscendoti VSAR dovrebbe essere una tua preda tipo..la stai monitornando per un ingresso vero!!!?!?!?! :mrgreen:

papi67
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 16:44

oil 51.50 $

frimba
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 16:45

frim­ba@fi­nan­za: si la seguo,ma mi piace sem­pre meno,nel senso le pro­spet­ti­ve sulle strea­ming ci sono sem­pre,è che si sta raf­fren­dan­do la que­stio­ne buy­out e pre­fe­ri­sco non en­trar­ci..​anche gra­fi­ca­men­te il trend up di re­cu­pe­ro dai mi­ni­mi è com­pro­mes­so…la mo­ni­to­ro sem­pre per un in­gres­so ma per ora sto alla fi­ne­stra..

area 16$ è cmq una zona tosta,dovrebbe dar qualche swing.

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 16:58

frimba@finanza,

Io l’ho presa sperando recuperi i 17,60 in close. Se così fosse potrebbe rimbalzare!

frimba
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 17:01

gior­gio.​migliore@​finanza:
frim­ba@fi­nan­za,

Io l’ho presa spe­ran­do re­cu­pe­ri i 17,60 in close. Se così fosse po­treb­be rim­bal­za­re!

speri chiuda sopra la 200 quindi..be se cosi fosse potrebbere essere un buon segno..ma sui grafici pieni di gap le medie perdono un po di efficacia per mia personale esperienza(e se vuoi anche logica)

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 17:08

frimba@finanza,

Condivido! Ma siamo tornati alle quotazioni pre rumor buyout… a 24 tutti compravano a piene mani siamo a 17!!!

frimba
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 17:28

gior­gio.​migliore@​finanza:
frim­ba@fi­nan­za,

Con­di­vi­do! Ma siamo tor­na­ti alle quo­ta­zio­ni pre rumor buy­out… a 24 tutti com­pra­va­no a piene mani siamo a 17!!!

si su quello hai ragione..pero se il mkt prezza questo vuol dire che prob i rumors sui buyout non eran cosi seri..poi visto che i big si sono tolti dal tavolo..non ci sara un mega buyout per me..

frimba
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 17:29

a me pero IPCI sembra voler ripartire…

frimba
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 17:30

frim­ba@fi­nan­za:
a me pero IPCI sem­bra voler ri­par­ti­re…

o per lo meno sta tenendo meglio di quel che mi aspettavo,conoscendola di solito fa mega spike e se li rimangia e se cm si sale si sale con questi mega sali e scendi..oggi mi sembra supportata..ma tanto i giochi si decidono e capiscono(anzi intuiscono) in chiusura nell ultima ora di contrattazione.

frimba
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 17:32

gior­gio.​migliore@​finanza:
frim­ba@fi­nan­za,

Con­di­vi­do! Ma siamo tor­na­ti alle quo­ta­zio­ni pre rumor buy­out… a 24 tutti com­pra­va­no a piene mani siamo a 17!!!

poveretti quelli che compravano cmq..perdonate la battuta :mrgreen:

frimba
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 17:39

AKAO andava tanto bene..l ho doublata ed è diventanta mongoloide :mrgreen:

davtamb
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 17:49

MCUR
entrato a 1.89

frimba
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 17:53

da­v­tamb@fi­nan­za:
MCUR
en­tra­to a 1.89

oh eccoti!!non shorti il WTI??non prendi profitto su IPCI?? AHAHAH

davtamb
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 17:57

frim­ba@fi­nan­za: oh ec­co­ti!!non shor­ti il WTI??non pren­di pro­fit­to su IPCI?? AHA­HAH

il WTI aspetto i 52 come dissi (Putin permettendo) e su IPCI già uscito a 2.23.

frimba
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 18:01

da­v­tamb@fi­nan­za: il WTI aspet­to i 52 come dissi (Putin per­met­ten­do) e su IPCI già usci­to a 2.23.

NOOO dav scusami io pensavo fossi ancora dentro,perche mi chiedevo ehi ma dove è dav che non è uscito a 1 cent sopra di me!!scusami veramente non volevo infierire o scherzare su questo volutamente!!

Scritto il 10 Ottobre 2016 at 18:02

Incrementate idra 1.94$

bene71
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 18:09

frimba@finanza,

NON HAI FATTO IN TEMPO AD INSULTARLA CHE è RIPARTITA

papi67
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 18:35

AVXS nuovi massimi

davtamb
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 18:39

frim­ba@fi­nan­za: NOOO dav scu­sa­mi io pen­sa­vo fossi an­co­ra den­tro,per­che mi chie­de­vo ehi ma dove è dav che non è usci­to a 1 cent sopra di me!!scu­sa­mi ve­ra­men­te non vo­le­vo in­fie­ri­re o scher­za­re su que­sto vo­lu­ta­men­te!!

ma figurati Frimba tranquillo, mica mi offendo! Lo sai come la penso se si esce in guadagno va tutto bene :mrgreen:

fujizus
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 19:08

Per chi ha MDGN come vi comportate? Se non erro la news che si aspettava è uscita.

orzobimbo
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 19:13

Grande articolo Goos !!!!! Grazie a tutti i bioteccari…..ho un millino di IPCI , vedo che fanno in chiusura e poi decido….

orzobimbo
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 19:23

fu­ji­zus@fi­nan­za:
Per chi ha MDGN come vi com­por­ta­te? Se non erro la news che si aspet­ta­va è usci­ta.

io ho MDG , quella francese però , negli ultimi giorni è andata fortissimo….PS…qualcuno sa perchè STML è salita cosi tanto ? Ho già alleggerito ma volevo uscire del tutto….

papi67
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 21:31

frimba@finanza: o per lo meno sta tenendo meglio di quel che mi aspettavo,conoscendola di solito fa mega spike e se li rimangia e se cm si sale si sale con questi mega sali e scendi..oggi mi sembra supportata..ma tanto i giochi si decidono e capiscono(anzi intuiscono) in chiusura nell ultima ora di contrattazione.

effettivamente, galleggia anche con pochi scambi.

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 21:37

giorgio.migliore@finanza:
frimba@finanza,

Io l’ho presa sperando recuperi i 17,60 in close. Se così fosse potrebbe rimbalzare!

SU BELLA CHE CI SIAMO….

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 21:45

giorgio.migliore@finanza:
frimba@finanza,

Io l’ho presa sperando recuperi i 17,60 in close. Se così fosse potrebbe rimbalzare!

Et voilà!! 😉

davtamb
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 21:50

gior­gio.​migliore@​finanza: Et voilà!!

oh yeah

davtamb
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 21:53

AKAO

papi67
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 21:54

giorgio.migliore@finanza: SU BELLA CHE CI SIAMO….

tnxp ha un supporto o la mollo Giorgio?

frimba
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 21:55

gior­gio.​migliore@​finanza: Et voilà!!

bravo jorge,ma mi sembran piu ricoperture di short..domani la monitoro e se teniamo provo una entratina

frimba
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 21:56

frim­ba@fi­nan­za:
AKAO an­da­va tanto bene..l ho dou­bla­ta ed è di­ven­tan­ta mon­go­loi­de

rinnego tutto ahahahahah :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 22:02

papi67,

Io le ho mollate stamattina in pre per fare minus in vista di ipci… grossi supporti non ha, occorre andare al 2013!!

papi67
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 22:03

giorgio.migliore@finanza: Et voilà!!

yahoo da 17.56 in chiusura ???

papi67
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 22:08

giorgio.migliore@finanza:
papi67,

Io le ho mollate stamattina in pre per fare minus in vista di ipci… grossi supporti non ha, occorre andare al 2013!!

valutavo anch’io di mollarle per (vediamo domani)TWTR.

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 22:10

papi67,

E’ corretto!! Va beh sulla 200.. centesimo più centesimo meno!

davtamb
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 22:11

pa­pi67: yahoo da 17.56 in chiu­su­ra ???

giusto

skalo
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 22:13

Chi è dentro EGLT e pensa di andare a scadenza?

skalo
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 22:14

giorgio.migliore@finanza:
papi67,

E’ corretto!! Va beh sulla 200.. centesimo più centesimo meno!

Quindi pensi che domani salga ?hai prezzo obiettivo?

skalo
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 22:17

Frimba per AKAO cosa ti aspetti? Può ritestare i massimi (6,50) a 52wk nel breve?

papi67
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 22:23

skalo@finanza:
Chi è dentro EGLT e pensa di andare a scadenza?

preferirei evitare, caso mai esco in perdita, magari sopra gli 8.

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 22:57

papi67: valutavo anch’io di mollarle per (vediamo domani)TWTR.

Valuta tu, considera che capitalizza molto meno della cassa e dovranno riportarla sopra il dollaro per garantire la quotazione al nasdaq!

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2016 at 22:59

skalo@finanza: Quindi pensi che domani salga ?hai prezzo obiettivo?

Dire se domani salirà è un po’ impossibile, però alla quotazione attuale quantomeno ha un supporto su cui potrebbe ricostruire un bottom per ripartire. Occorrerà comunque valutare la seduta di domani per avere maggiori certezze…

orzobimbo
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 00:01

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: io ho MDG , quel­la fran­ce­se però , negli ul­ti­mi gior­ni è an­da­ta for­tis­si­mo….PS…qual­cu­no sa per­chè STML è sa­li­ta cosi tanto ? Ho già al­leg­ge­ri­to ma vo­le­vo usci­re del tutto….

Grazie a tutti per le innumerevoli risposte su STML !!!!!!!! mr green

tisssscali
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 09:30

skalo@finanza:
Chi è dentro EGLT e pensa di andare a scadenza?

Sopra gli 8 smezzo e vado a scadenza con la restante metà.
Sotto gli 8 vado a scadenza con tutta la posizione.
é vero che non c’è nulla di sicuro nella vita, ma ricordiamoci che nel’adcom la votazione a favore del farmaco è stata di 18 a 1.

papi67
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 09:36

giorgio.migliore@finanza: Valuta tu, considera che capitalizza molto meno della cassa e dovranno riportarla sopra il dollaro per garantire la quotazione al nasdaq!

1.16 di cassa per azione

ballacoilupi
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 10:08

nessuno su TGTX?
sta salendo bene da tempo…

davtamb
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 11:00

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
nes­su­no su TGTX?
sta sa­len­do bene da tempo…

Le mollate a +20% dal mio pmc …. troppo presto

ballacoilupi
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 11:33

imho qualcosa bolle in pentola per salire cosi

tisssscali
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 12:43

IPCI in premarket è tornata a 2,42 mortacci loro

frimba
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 13:23

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
IPCI in pre­mar­ket è tor­na­ta a 2,42 mor­tac­ci loro

evvai si rientra!!!!!!!

frimba
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 13:25

frim­ba@fi­nan­za: evvai si rien­tra!!!!!!!

lo sapevo che le avrei riprese piu basse!! 😎 IPCI è cosi,la sua storia lo dimostra..sugli spike vendere sempre che poi si riesce a rientrare..è un titolo del cacchio cmq..ma per me ora vale la pena starci..

frimba
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 13:35

a 2,40 chiudiamo il gap se non si rientra/entra/incrementa qui non so dove si possa farlo,per me è un occasione d oro.

giorgio.migliore
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 14:06

frim­ba@fi­nan­za,

Calma calma x ora pochi volumi.. le riprendi a 3.20 😉

bene71
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 14:21

d’accordo con giorgio, oggi ti tocca riprenderle sopra i 3 visto che ci sarà a momenti un annuncio (sperem)

gior­gio.​migliore@​finanza:
frim­ba@fi­nan­za,

Calma calma x ora pochi vo­lu­mi.. le ri­pren­di a 3.20

frimba
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 15:12

ragazzi sarebbe stato troppo bello (e troppo facile) prenderle a 2,40-42 infatti qualche saggio nel pre ci ha messo mano,credo che qualcosina prendero in open bel recupero in pre.

frimba
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 15:32

prese prime 1000 IPCI a 2,64

frimba
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 15:34

frim­ba@fi­nan­za:
prese prime 1000 IPCI a 2,64

altre 1000 a 2,42-2,40 e altre 1000 se supera i max di ieri,verso chiusura ovviamente.

frimba
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 15:37

dentro ACAD 27,20 prima tranche.

frimba
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 15:40

frim­ba@fi­nan­za:
den­tro ACAD 27,20 prima tran­che.

come avevo detto entravo o a 23,30 o appena vedevo segni di ribaltamento di forza relativa vs NBI del titolo e oggi l abbiamo avuto.

frimba
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 15:42

gior­gio.​migliore@​finanza:
frim­ba@fi­nan­za,

Calma calma x ora pochi vo­lu­mi.. le ri­pren­di a 3.20

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:

DICEVATE….. :mrgreen: 😎

papi67
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 15:43

frimba@finanza: evvai si rientra!!!!!!!

a proposito, acad positiva con indici negativi, la forza è con noi?

frimba
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 15:43

frim­ba@fi­nan­za: come avevo detto en­tra­vo o a 23,30 o ap­pe­na ve­de­vo segni di ri­bal­ta­men­to di forza re­la­ti­va vs NBI del ti­to­lo e oggi l ab­bia­mo avuto.

eccola che parte 😎

frimba
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 15:44

pa­pi67: a pro­po­si­to, acad po­si­ti­va con in­di­ci ne­ga­ti­vi, la forza è con noi?

esatto infatti se leggi piu su son entrato,e infatti sta gia a + 2 questa è la forza che volevo vedere,non quella del lato oscuro di questi gg :mrgreen:

davtamb
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 15:49

prese IPCI 2.6$

frimba
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 15:50

da­v­tamb@fi­nan­za:
prese IPCI 2.6$

eccolo tant è 0,04 cent sotto di me….TI ODIO!!no scherzo son contento dai DAV che questa la portiamo a 4 $

davtamb
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 16:02

frim­ba@fi­nan­za: ec­co­lo tant è 0,04 cent sotto di me….TI ODIO!!no scher­zo son con­ten­to dai DAV che que­sta la por­tia­mo a 4 $

AHAHAAH dai, io entro meglio ma tu esci mooolto meglio di me :mrgreen:

skalo
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 16:07

anche TWTR sembra tenere

Scritto il 11 Ottobre 2016 at 16:09

ragazzi presto avremo novità sul blog hehehehehe
forse per domani riusciamo a chiudere questa cosa
siamo troppo tecnologici

tisssscali
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 16:11

IDRA maledetta maledettissima IDRA

frimba
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 16:12

goo­ser:
ra­gaz­zi pre­sto avre­mo no­vi­tà sul blog he­he­he­he­he
forse per do­ma­ni riu­scia­mo a chiu­de­re que­sta cosa
siamo trop­po tec­no­lo­gi­ci

oh belin :mrgreen:

Scritto il 11 Ottobre 2016 at 16:15

frimba@finanza: oh belin

alta tecnologia eh (più o meno)

davtamb
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 16:17

MCUR fuori +12%

ballacoilupi
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 16:20

gooser: alta tecnologia eh (più o meno)

aspetto con impazienza 🙂

papi67
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 16:22

ma per la cronaca: cosa fa scendere l’NBI oggi ?

toodles
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 16:38

papi67,

Pessimi risultati della trimestrale di Illumina ILMN

lucy
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 18:08

ma BSPM dove vuole arrivare?

j.p.m.
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 18:28

pa­pi67:
ma per la cro­na­ca: cosa fa scen­de­re l’NBI oggi ?

Le vendite

j.p.m.
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 18:29

frim­ba@fi­nan­za: oh belin

BELINONE

frimba
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 19:19

2898 NBI chiude un vecchio gap,vediamo se fa una finta rottura dei minimi per poi chiudere sopra il livello

davtamb
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 20:37

Vabbè, meglio chiudere e andare a farsi una bella magnata e bevuta.

papi67
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 20:37

frimba@finanza:
2898 NBI chiude un vecchio gap,vediamo se fa una finta rottura dei minimi per poi chiudere sopra il livello

quasi -5 ?

lucy
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 22:02

quindi?

davtamb
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 22:03

GRANDE IPCI

frimba
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 22:08

ma IPCI che cavolo di chiusura ha fatto me la da a 2,83 ma mi sembra inverosimile!

davtamb
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 22:13

frim­ba@fi­nan­za:
ma IPCI che ca­vo­lo di chiu­su­ra ha fatto me la da a 2,83 ma mi sem­bra in­ve­ro­si­mi­le!

21k pz. alle 21.59 :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 22:30

Certo IPCI rimane un titolo unico, nel bene e nel male!!

Intellipharmaceutics International Inc. (IPCI) Given a $8.00 Price Target at Brean Capital
October 11th, 2016 – By Doug Wharley

Brean Capital set a $8.00 target price on Intellipharmaceutics International Inc. (NASDAQ:IPCI) in a research report sent to investors on Monday. The brokerage currently has a a buy rating on the stock.

IPCI has been the topic of several other research reports. Zacks Investment Research raised Intellipharmaceutics International from a hold rating to a buy rating and set a $1.50 price target on the stock in a research report on Wednesday, June 15th. Maxim Group set a $6.00 price target on Intellipharmaceutics International and gave the stock a buy rating in a research report on Thursday, October 6th.

Shares of Intellipharmaceutics International traded down 7.39% on Monday, reaching $2.63. The company had a trading volume of 874,626 shares. The company’s 50-day moving average price is $1.97 and its 200-day moving average price is $1.84. Intellipharmaceutics International has a 52-week low of $1.41 and a 52-week high of $3.19. The firm’s market capitalization is $75.60 million.Intellipharmaceutics International (NASDAQ:IPCI) last announced its earnings results on Wednesday, July 13th. The company reported ($0.08) earnings per share (EPS) for the quarter, beating the Zacks’ consensus estimate of ($0.09) by $0.01. Intellipharmaceutics International had a negative return on equity of 832.00% and a negative net margin of 325.20%. On average, analysts predict that Intellipharmaceutics International will post ($0.28) earnings per share for the current year.

A hedge fund recently bought a new stake in Intellipharmaceutics International stock. Atria Investments LLC bought a new position in Intellipharmaceutics International Inc. (NASDAQ:IPCI) during the second quarter, according to its most recent Form 13F filing with the Securities and Exchange Commission (SEC). The firm bought 67,727 shares of the company’s stock, valued at approximately $106,000. Atria Investments LLC owned about 0.27% of Intellipharmaceutics International at the end of the most recent reporting period. Institutional investors own 1.30% of the company’s stock.

giorgio.migliore
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 22:34

Per divertirvi un po’ leggete qui:

http://www.ipci.ca/post/my-estimate-of-pps-end-of-this-week-8271626?&trail=30

Sto tizio Pharmer guy aveva predetto giorni prima l’uscita di una news il 7. Oggi ha predetto che avrebbe chiuso verde… ha sbagliato di poco. Ora dice che tra giovedì e venerdì uscirà una notizia bomba che porterà Ipci tra i 4 e i 7 dollari. Mi fermo qui perché poi continua a sognare. Sono sogni naturalmente, però inizia a prenderci un po’ troppo spesso!!!! 😉
E allora sogniamo tutti insieme, costa poco no?!!!

lucy
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 22:38

gior­gio.​migliore@​finanza,

Giorgio che ci dici dell indice?!?!?

baltico
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 22:46

Salve a tutti complimenti per ipci davvero dal suo storico sembra davvero un titolo difficile da capire/tradare quindi complimenti a tutti quello che l hanno cavalcata!! L indice sembra un po in difficoltà secondo voi si soffrirà fino alle elezioni usa? Grazie

frimba
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 22:49

oh cacchio ecco perche ha chiuso cosi

Shane Blackmon ‏@shaneblackmon 2 min2 minuti fa Visualizza traduzione
$IPCI Signs an Exclusive License and Commercial Supply Agreement with Mallinckrodt

baltico
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 22:50

Superate le elezioni penso che per il biotech ci possa essere un periodo relativamente tranquillo non penso che le faccende europee possano condizionarlo più di tanto, vincerà la Clinton quindi l’unico interrogativo sarà con quanto effetto mediatico si imporrà al presunto alto prezzo dei farmaci…
Voi che ne pensate?

frimba
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 22:52

domani incremento mi sa sperando non sia gia sulla luna in after 3,30

bene71
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 22:59

bene71@finanzaonline:

Ho sbagliato solo l’ora della notizia, mi avevano promesso di darla in pre, ma non funzionava la linea ed hanno dovuto rimandare al dopo

baltico
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 23:11

Ma quelli di ipci hanno paura a far uscire queste notizie a mercato e non dopo la chiusura oppure proprio non possono?

giorgio.migliore
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 23:33

Per IPCI mi aspetto a breve la comunicazione di partner per Keppra, altrimenti non vedo perché non metterlo nel pacchetto e puppare qualche soldo in più a mallinckrodt…

Questa secondo me è un’ottima notizia: porta subito soldi nelle casse e garantisce entrate costanti. 😉

frimba
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 23:34

gior­gio.​migliore@​finanza:
Per IPCI mi aspet­to a breve la co­mu­ni­ca­zio­ne di part­ner per Kep­pra, al­tri­men­ti non vedo per­ché non met­ter­lo nel pac­chet­to e pup­pa­re qual­che soldo in più a mal­linc­krodt…

Que­sta se­con­do me è un’ot­ti­ma no­ti­zia: porta su­bi­to soldi nelle casse e ga­ran­ti­sce en­tra­te co­stan­ti.

e quindi l emissione si allontana..domani incremento altre 1000

giorgio.migliore
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 23:35

lucy@finanza:
gior­gio.​migliore@​finanza,

Giorgio che ci dici dell indice?!?!?

Io penso sia arrivato. Oggi ha rimbalzato perfettamente sulla statica. Mi aspetto una ripartenza… salvo sorprese dalla Clinton!!! 😉

lucy
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 23:36

frim­ba@fi­nan­za:
do­ma­ni in­cre­men­to mi sa spe­ran­do non sia gia sulla luna in after 3,30

sbaglio o la reazione in ah è tiepida?

frimba
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 23:42

gior­gio.​migliore@​finanza: Io penso sia ar­ri­va­to. Oggi ha rim­bal­za­to per­fet­ta­men­te sulla sta­ti­ca. Mi aspet­to una ri­par­ten­za… salvo sor­pre­se dalla Clin­ton!!!

concordo,anche se bisogan capire cosa voglion fare gli indici.

giorgio.migliore
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 23:43

lucy@finanza,

Per la notizia secondo me sì! Considera però che 167.000 pezzi rispetto ai volumi di domani non sono così significativi secondo me. Domani mi aspetto primo target i 3,50 lì sarà la vera prova…

frimba
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 23:43

lucy@​finanza: sba­glio o la rea­zio­ne in ah è tie­pi­da?

meglio incremento piu basso le news grosse devono ancora arrivare!!!!

giorgio.migliore
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 23:49

frimba@finanza: meglio incremento piu basso le news grosse devono ancora arrivare!!!!

Prova a 3,20!! ;))))))))

frimba
Scritto il 11 Ottobre 2016 at 23:55

gior­gio.​migliore@​finanza: Prova a 3,20!! ;))))))))

ahahahah si ma conta il PMC!!e per ora è piu basso

ddb
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 00:06

CEMP
prese a 22,00

Scritto il 12 Ottobre 2016 at 08:21

IPCi: in base al genere di farmaci, alla concorrenza e alle potenziali vendite di tre farmaci stra venduti l’accordo siglato da IPCI è buono e di meglio non si poteva fare. Sono stati bravi

papi67
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 08:32

giorgio.migliore@finanza:
Per divertirvi un po’ leggete qui:

http://www.ipci.ca/post/my-estimate-of-pps-end-of-this-week-8271626?&trail=30

Sto tizio Pharmer guy aveva predetto giorni prima l’uscita di una news il 7. Oggi ha predetto che avrebbe chiuso verde… ha sbagliato di poco. Ora dice che tra giovedì e venerdì uscirà una notizia bomba che porterà Ipci tra i 4 e i 7 dollari. Mi fermo qui perché poi continua a sognare. Sono sogni naturalmente, però inizia a prenderci un po’ troppo spesso!!!!
E allora sogniamo tutti insieme, costa poco no?!!!

infatti eccola, se nesce un’altra a breve ancora meglio.

bene71
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 10:05

la prossima notizia in escalation potrebbe essere il deposito della NDA per rexista oppure il brevetto podras. Attendiamo fiduciosi

frimba
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 10:11

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
la pros­si­ma no­ti­zia in esca­la­tion po­treb­be es­se­re il de­po­si­to della NDA per re­xi­sta op­pu­re il bre­vet­to po­dras. At­ten­dia­mo fi­du­cio­si

si è queste sono quelle serie..io oggi incremento e poi si vedra..avevo detto che incrementavo ao a 2,40 o sopra i max a 3,14 e oggi credo ci apriremo sopra..vorrei aspettare chiusura per avere la conferma della rottura,ma qui a breve succede qualcosa e allora mi butto.

frimba
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 10:14

IDRA ecco il perche dell offerta a 2$ era per far entrare i grossi,(e noi iihihhihi) oggi valuto incremento pure su di lei.

windpower
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 10:43

frim­ba@fi­nan­za:
IDRA ecco il per­che dell of­fer­ta a 2$ era per far en­tra­re i gros­si,(e noi ii­hih­hi­hi) oggi va­lu­to in­cre­men­to pure su di lei.

infatti, qualcuno ha incrementato a 1,81…..io pure!
🙂

IDRA $1.81 Baker Brothers buy 3.25 million shares in latest offering at $2.00

pietro8888
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 10:46

su IPCI ci starebbe tutto un ingresso al meglio in apertura, se aprisse sopra 3,15/20 ancora meglio. peccato non abbia uno straccio di liquidità.

tisssscali
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 11:33

frimba@finanza:
IDRA… oggi valuto incremento pure su di lei.

vai long o ci sono eventi a breve da sfruttare?
Ho sentito che c’e’ qualcosa i primi di Novembre ma non ritrovo la notizia

imorph
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 12:32

Buongiorno a tutti ! chiedo scusa per la domanda un pò broder-line rispetto agli argomenti trattati sin’ora: se ho un titolo in perdita e lo vendo genero una minus pari al valore della perdita, giusto ??? Ora la domanda principale è: se vendo successivamente un titolo per cui ho un guadagno devo pagare il 26% sul guadagno… queste “tasse” si scontano con la minus ?
Es. vendo titolo-A e ho una perdita di 1000 poi vendo titolo-b e ho un guadagno di 2000, dovrei pagare il 26% di 2000 (520) praticamente non lo pago perchè sconto la minus e mi resta come minus 1000-520=480 che posso poi scalare con un altro guadagno si un’altra vendita successiva… ho capito bene come funziona ? SCUSATE LA DOMANDA UN PO SCIOCCA 🙂

pietro8888
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 12:45

imor&shy;ph:
Buon­gior­no a tutti ! chie­do scusa per la do­man­da un pò bro­der-li­ne ri­spet­to agli ar­go­men­ti trat­ta­ti sin’o­ra: se ho un ti­to­lo in per­di­ta e lo vendo ge­ne­ro una minus pari al va­lo­re della per­di­ta, giu­sto ??? Ora la do­man­da prin­ci­pa­le è: se vendo suc­ces­si­va­men­te un ti­to­lo per cui ho un gua­da­gno devo pa­ga­re il 26% sul gua­da­gno… que­ste “tasse” si scon­ta­no con la minus ?
Es. vendo ti­to­lo-A e ho una per­di­ta di 1000 poi vendo ti­to­lo-b e ho un gua­da­gno di 2000, do­vrei pa­ga­re il 26% di 2000 (520) pra­ti­ca­men­te non lo pago per­chè scon­to la minus e mi resta come minus 1000-520=480 che posso poi sca­la­re con un altro gua­da­gno si un’al­tra ven­di­ta suc­ces­si­va… ho ca­pi­to bene come fun­zio­na ? SCU­SA­TE LA DO­MAN­DA UN PO SCIOC­CA

tu devi partire dal pressupposto che nessuno ti regala niente e che se fosse come dici tu ci sarebbe convenienza sempre a generare minus, non è il paese dei balocchi.

imorph
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 12:47

pietro8888@finanzaonline,

immaginavo fosse troppo bello… posso chiederti come funziona allora ? cioè genero una minus e non la posso colmare con nulla ?

pietro8888
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 13:00

imor&shy;ph:
pie­tro8888@fi­nan­zaon­li­ne,

im­ma­gi­na­vo fosse trop­po bello… posso chie­der­ti come fun­zio­na al­lo­ra ? cioè ge­ne­ro una minus e non la posso col­ma­re con nulla ?

adesso non è il paese dei balocchi… ma neache l’inferno dantesco!! Semplicemente compensi le minus per lo stesso importo di plus, non di capital gain.

skalo
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 13:03

pie­tro8888@fi­nan­zaon­li­ne,

se ho capito bene vendi prima in perdita di 1000 poi altro titolo guadagno 2000
paghi il capital gain (26%) solo su 1000euro (260euro)…… che deriva dal guadagno di 2000 – la perdita precedente di 1000

pietro8888
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 13:06

bingo

imorph
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 13:07

skalo@finanza,

Gentilissimo e grazie ora ho chiara la situazione ! 🙂

imorph
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 13:08

pietro8888@finanzaonline,
Grazie anche a te naturalmente era generico 🙂

fujizus
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 13:35

Sono un pazzo a vendere in apertura IPCI, sempre che sia sopra i 3,20?

papi67
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 13:35

frimba@finanza: si è queste sono quelle serie..io oggi incremento e poi si vedra..avevo detto che incrementavo ao a 2,40 o sopra i max a 3,14 e oggi credo ci apriremo sopra..vorrei aspettare chiusura per avere la conferma della rottura,ma qui a breve succede qualcosa e allora mi butto.

EH NO FRIMBA!!!! la notizia seria sarebbe un’opa a 15$ a novembre

Scritto il 12 Ottobre 2016 at 13:43

Frimba non ti sei ancora iscritto al canale su Telegram perchè ?

skalo
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 14:06

imor­ph:
skalo@​finanza,

Gen­ti­lis­si­mo e gra­zie ora ho chia­ra la si­tua­zio­ne !

attenzione la minus deve essere sempre antecedente alla plus

frimba
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 14:29

goo­ser:
Frim­ba non ti sei an­co­ra iscrit­to al ca­na­le su Te­le­gram per­chè ?

perche l ho visto adesso!!ti ho appena mandato mail,quindi ora basta che scarico telegram su app store e ci sono???!?!?o devo fare altro??dimmi se ti arriva la mail!!

frimba
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 14:35

frim­ba@fi­nan­za: per­che l ho visto ades­so!!ti ho ap­pe­na man­da­to mail,quin­di ora basta che sca­ri­co te­le­gram su app store e ci sono???!?!?o devo fare altro??dimmi se ti ar­ri­va la mail!!

ma quindi non si possono scrivere mess riceviamo solo i tuoi aggiornamenti/entrate??non mi diverto se non posso scrivere cagate :mrgreen:

frimba
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 14:36

frim­ba@fi­nan­za: ma quin­di non si pos­so­no scri­ve­re mess ri­ce­via­mo solo i tuoi ag­gior­na­men­ti/en­tra­te??non mi di­ver­to se non posso scri­ve­re ca­ga­te

pero voglio un bel nome per il gruppo è!!! :mrgreen:

frimba
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 14:38

fu­ji­zus@fi­nan­za:
Sono un pazzo a ven­de­re in aper­tu­ra IPCI, sem­pre che sia sopra i 3,20?

dipende a quanto le hai e che gain hai??io come ho fatto in questi due gg esco e rientro ma mi aspetto qualche mega news a breve io starei dentro con stop sotto ai 3$ ma qui c è da stare al monitor perche al primo segnale bisogna rientrare ed essere dentro!

frimba
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 14:39

oggi incremento IDRA in open deciso.

j.p.m.
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 14:46

<blockquote

frim­ba@fi­nan­za:
oggi in­cre­men­to IDRA in open de­ci­so.

cite=”comment-48798″>

frim­ba@fi­nan­za:
oggi in­cre­men­to IDRA in open de­ci­so.

Banda Bassotti su Idra

frimba
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 14:53

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
<bloc­k­quo­te

cite=”com­ment-48798″>

frim­ba@fi­nan­za:
oggi in­cre­men­to IDRA in open de­ci­so.

Banda Bas­sot­ti su Idra

io cmq non ho ancora capito cosa imbelini quando quoti un commento ahahahaha donne+tecnologia= OBLIO ahahahahah

scaricati telegram su!!!

Scritto il 12 Ottobre 2016 at 14:55

frim­ba@fi­nan­za: ma quin­di non si pos­so­no scri­ve­re mess ri­ce­via­mo solo i tuoi ag­gior­na­men­ti/en­tra­te??non mi di­ver­to se non posso scri­ve­re ca­ga­te

quelle continui a scriverle qui HAHA

bisanzio
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 15:00

io telegram l’ho scaricato e mi sono pure unito al canale…ma tanto non ci capisco una mazza…sono ATECNOLOGICO

frimba
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 15:00

goo­ser: quel­le con­ti­nui a scri­ver­le qui HAHA

ahahahahaahahah mi stai aggiungendo!!!!???non ho nessuna conversazione su telegram mi sento solo :mrgreen:

frimba
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 15:01

bi­san­zio@fi­nan­za:
io te­le­gram l’ho sca­ri­ca­to e mi sono pure unito al ca­na­le…ma tanto non ci ca­pi­sco una mazza…sono ATEC­NO­LO­GI­CO

a che canale?????

frimba
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 15:03

GOOS prima di incrementare IPCI devo sapere una cosa..dopo l accordo di ieri visto che ne prendono 3 cash subito,l emissione non ci sara vero???o meglio ci sara piu avanti e magari a prezzi piu alti?

tisssscali
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 15:05

IDRA: perchè incrementate? Ci sono catalyst a breve o solo long?

frimba
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 15:10

pa­pi67: EH NO FRIM­BA!!!! la no­ti­zia seria sa­reb­be un’o­pa a 15$ a no­vem­bre

se la opano a 15$…te come minimo svieni!!come minimo è…… ahahahah

bisanzio
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 15:15

frim­ba@fi­nan­za: a che ca­na­le?????

mi ha mandato il link Gooser nella mail di risposta alla mia…

frimba
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 15:39

incrementate IPCI 3,06

frimba
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 15:40

e IDRA 1,90

papi67
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 15:41

frimba@finanza: se la opano a 15$…te come minimo svieni!!come minimo è…… ahahahah

se arrivassero a 10 entro fine mese come dice quel tale……………

frimba
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 15:43

frim­ba@fi­nan­za:
in­cre­men­ta­te IPCI 3,06

solo 500 per ora

bene71
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 15:48

INCREMENTATE IPCI A 3,05

frimba
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 15:52

TELEGRAM…..SONO DENTRO

bene71
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 15:58

STASERA MI HANNO GARANTITO ALTRA NEWSSSS 😉

bene71
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 16:16

TUTTI SU TELEGRAM

j.p.m.
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 16:51

frim­ba@fi­nan­za: io cmq non ho an­co­ra ca­pi­to cosa im­be­li­ni quan­do quoti un com­men­to aha­ha­ha­ha donne+tec­no­lo­gia= OBLIO aha­ha­ha­hah

sca­ri­ca­ti te­le­gram su!!!

Imbelinare…buono a sapersi.
Telegram?
Superato.

skalo
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 16:53

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Im­be­li­na­re…buono a sa­per­si.
Te­le­gram?
Su­pe­ra­to.

perchè è evidente che a te piace star avanti ………hhhiiiihiiiiii

skalo
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 17:04

IPCI si sgonfia?
forse manca qualcuno che si è dimenticato di entrare !!!

tdregazz
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 17:36

gooser,

Ho inviato l’user. Penso sia il nome con cui appaio nel forum, non devo metterti la password. Quanto tempo passa da quando mi arriva il link?

papi67
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 17:39

certo che IPCI trova sempre i momenti negativi di mercato per far uscire le notizie buone

frimba
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 17:45

ACAD male cmq..il lato oscuro ha ripreso il possesso.

imorph
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 17:53

bene71@finanzaonline,

Sono dentro $IPCI anche io perciò spero tu abbia ragione 🙂
Ho visto scrivere $10/$15 ma sinceramente non saprei se sperare fino a tanto…realisticamente secondo voi come siamo messi ?

Scritto il 12 Ottobre 2016 at 17:59

frim­ba@fi­nan­za:
GOOS prima di in­cre­men­ta­re IPCI devo sa­pe­re una cosa..​dopo l ac­cor­do di ieri visto che ne pren­do­no 3 cash su­bi­to,l emis­sio­ne non ci sara vero???o me­glio ci sara piu avan­ti e ma­ga­ri a prez­zi piu alti?

odidi emette solo quando è con l’acqua alla gola. La notte non dorme perchè ha paura di perdere il controllo dell’azienda e con il suo 65% delle azioni non si sente al sicuro hahahhahahaha

frimba
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 18:19

goo­ser: odidi emet­te solo quan­do è con l’ac­qua alla gola. La notte non dorme per­chè ha paura di per­de­re il con­trol­lo del­l’a­zien­da e con il suo 65% delle azio­ni non si sente al si­cu­ro ha­hah­ha­ha­ha­ha

ahahahah ok capito!tanto avevo gia incrementato :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 18:47

L’indice NBI deve recuperare i minimi di ieri altrimenti so kazz!

Scritto il 12 Ottobre 2016 at 18:59

per chi ha perso il messaggio leggete qui

http://finanzanostop.finanza.com/diario-del-capitano/

fujizus
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 20:01

che fa scende ipci un altro po per rientrare? :mrgreen

papi67
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 20:30

fujizus@finanza:
che fa scende ipci un altro po per rientrare? :mrgreen

qui cala tutto, NBI sempre più giù e nasdaq leggermente positivo.

lucy
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 20:45

pa­pi67: qui cala tutto, NBI sem­pre più giù e na­sdaq leg­ger­men­te po­si­ti­vo.

E’ già tanto che idra e ipci tengano…

giorgio.migliore
Scritto il 12 Ottobre 2016 at 20:51

Vendute 2000 ipci 3.02 incrementato acad 25.7 twtr 18 idra 1.88

Scritto il 12 Ottobre 2016 at 21:20

gior­gio.​migliore@​finanza:
Ven­du­te 2000 ipci 3.02 in­cre­men­ta­to acad 25.7 twtr 18 idra 1.88

incrementato CEMP 22$

tisssscali
Scritto il 13 Ottobre 2016 at 11:46

bene71@finanzaonline:
STASERA MI HANNO GARANTITO ALTRA NEWSSSS

ti hanno fatto il pacco!

bene71
Scritto il 13 Ottobre 2016 at 12:58

tisssscali@finanzaonline,

NO HO CHIESTO DI SPOSTARLA IN PREMARKET COSì IL TITOLO SALE DI PIù 😉

tisssscali
Scritto il 13 Ottobre 2016 at 13:13

Intellipharmaceutics International Inc. (IPCI) Pre-mercato Trading – NASDAQ.com
$3.22 +0.24 +8.05%
Volume: 1 azione ahahhaha

papi67
Scritto il 13 Ottobre 2016 at 14:11

tisssscali@finanzaonline:
Intellipharmaceutics International Inc. (IPCI) Pre-mercato Trading – NASDAQ.com
$3.22 +0.24+8.05%
Volume: 1 azione ahahhaha

e CUR +18% con 1 azione

tisssscali
Scritto il 13 Ottobre 2016 at 15:00

si vede che non pagano le commissioni, altrimenti ci penserebbero bene a spendere 8 o9$ di commissione per una azione

ballacoilupi
Scritto il 13 Ottobre 2016 at 15:22

TGTX botte …..
e continuo a lossare

tisssscali
Scritto il 13 Ottobre 2016 at 15:56

giornatina di m3rd4…

bisanzio
Scritto il 13 Ottobre 2016 at 16:05

di grandissima MENTA

tisssscali
Scritto il 13 Ottobre 2016 at 16:22

qualcuno prova a pompare EGLT su twitter con news vecchie, ma chiaramente il titolo non si muove

fujizus
Scritto il 13 Ottobre 2016 at 16:31

Ipci non incrementa nessuno?

j.p.m.
Scritto il 13 Ottobre 2016 at 16:42

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
TGTX botte …..
e con­ti­nuo a los­sa­re

Problemi sei a sentire Adam

j.p.m.
Scritto il 13 Ottobre 2016 at 16:45

Intendevo seri

bene71
Scritto il 13 Ottobre 2016 at 17:41

fujizus@finanza:
Ipci non incrementa nessuno?

FATTO IERI

tisssscali
Scritto il 13 Ottobre 2016 at 17:57

oggi dovrebbero uscire gli earnings (bruttini credo) di IPCI. Secondo voi in una giornata del genere quanto ci potranno punire?

papi67
Scritto il 13 Ottobre 2016 at 18:13

tisssscali@finanzaonline:
qualcuno prova a pompare EGLT su twitter con news vecchie, ma chiaramente il titolo non si muove

beh, qualcosa hanno fatto, rimbalzino 7.70

Scritto il 13 Ottobre 2016 at 19:51

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
oggi do­vreb­be­ro usci­re gli ear­nings (brut­ti­ni credo) di IPCI. Se­con­do voi in una gior­na­ta del ge­ne­re quan­to ci po­tran­no pu­ni­re?

mah….non mi aspetto niente di devastante. Sei sicuro che escono oggi ?

papi67
Scritto il 13 Ottobre 2016 at 20:23

gooser: mah….non mi aspetto niente di devastante. Sei sicuro che escono oggi ?

mi pare 8 c. previsti, soprattutto attesa per notizie sulla guidance della società.

papi67
Scritto il 13 Ottobre 2016 at 20:30

Intanto positiva ipci, forza.

papi67
Scritto il 13 Ottobre 2016 at 20:33

forse NBI fa una pausa oggi.

papi67
Scritto il 13 Ottobre 2016 at 20:41

papi67:
Intanto positiva ipci, forza.

detto fatto, negativa. Usciti earnings?

baltico
Scritto il 13 Ottobre 2016 at 20:51

Salve a tutti sembra reagire discretamente il nostro indice dai minimi di questi giorni speriamo si allontani un po! Anche se cmq i titoli che seguiamo noi sono in rosso nonostante nbi positivo, tanto x cambiare

toodles
Scritto il 13 Ottobre 2016 at 21:36

ACAD!
Che dire io sono dentro come Firma da 27$ e questo un tweet di Adam @Sdavis8Steve @KrstevskiBranko @SolarMelt $ACAD down bc 1) Nuplazid launch very slow 2) Risk of coming Alz psychosis data 3) no takeout yet
Che dire…..

toodles
Scritto il 13 Ottobre 2016 at 21:37

toodles@finanza,
un disastro!A questo punto può arrivare anche a 20 in breve! mah

toodles
Scritto il 13 Ottobre 2016 at 21:51

Frimba scusami ma il correttore automatico ti ha fatto divenire… Firma

j.p.m.
Scritto il 14 Ottobre 2016 at 00:05

tood­les@fi­nan­za:
tood­les@fi­nan­za,
un di­sa­stro!A que­sto punto può ar­ri­va­re anche a 20 in breve! mah

BELINONE

papi67
Scritto il 14 Ottobre 2016 at 08:18

EGLT male in after

tisssscali
Scritto il 14 Ottobre 2016 at 09:25

papi67:
EGLT male in after

PDUFA posticipata

tisssscali
Scritto il 14 Ottobre 2016 at 10:41

DERM: Andrew Guggenhime Sells 10,900 Shares of Dermira Inc. (DERM) Stock
Gli insider stanno continuando a vendere azioni su azioni… bruttissimo segno. io oggi probabilmente esco.

windpower
Scritto il 14 Ottobre 2016 at 11:03

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: PDUFA po­sti­ci­pa­ta

fankulo.
sotto i 6 raddoppio.

j.p.m.
Scritto il 14 Ottobre 2016 at 15:42

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
DERM: An­drew Gug­ge­n­hi­me Sells 10,900 Shares of Der­mi­ra Inc. (DERM) Stock
Gli in­si­der stan­no con­ti­nuan­do a ven­de­re azio­ni su azio­ni… brut­tis­si­mo segno. io oggi pro­ba­bil­men­te esco.

STRABELIN

tisssscali
Scritto il 14 Ottobre 2016 at 15:46

fuori da eglt in pari. dentro cnat @2 in vista del meeting aasld di metà novembre

Scritto il 14 Ottobre 2016 at 15:56

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
DERM: An­drew Gug­ge­n­hi­me Sells 10,900 Shares of Der­mi­ra Inc. (DERM) Stock
Gli in­si­der stan­no con­ti­nuan­do a ven­de­re azio­ni su azio­ni… brut­tis­si­mo segno. io oggi pro­ba­bil­men­te esco.

sono state convertite al costo di 5.51$ e le ha vendute a 34.2 e 35.13…………l’ avrei fatto anche io

bisanzio
Scritto il 14 Ottobre 2016 at 16:13

per GOOSER: ho letto di TRXC su Telegram…ma ti riferisci a TRANSENTERIX?

tisssscali
Scritto il 14 Ottobre 2016 at 17:02

anche oggi bella giornatina eh?

bisanzio
Scritto il 14 Ottobre 2016 at 17:51

ieri in confronto è andata quasi bene…

frimba
Scritto il 14 Ottobre 2016 at 19:12

ACAD mortacci a me la dovevo aspettare a 23,30 come dicevo…poco male vorra dire che li parte il double li..almeno ho avuto la saggezza di entrare solo con un prima tranche.

Scritto il 14 Ottobre 2016 at 19:16

bi­san­zio@fi­nan­za:
per GOO­SER: ho letto di TRXC su Te­le­gram…ma ti ri­fe­ri­sci a TRAN­SEN­TE­RIX?

si è lei….. dopo l’alert lanciato su telegram mi sono letto un po’ di cose……diciamo che non mi ha convinto per niente

papi67
Scritto il 14 Ottobre 2016 at 21:05

Morgann, c’è l’amico Frost che continua a comprare….

davtamb
Scritto il 14 Ottobre 2016 at 21:26

MA IMGN cosa hanno detto alla conference? che sono in default? ca@@o siamo ai minimi del 2002!

fujizus
Scritto il 14 Ottobre 2016 at 21:37

Acadia Data In Alzheimer’s And La Jolla’s Acute Blood Pressure Project $ACAD
http://www.seekingalpha.com/article/4012234

davtamb
Scritto il 14 Ottobre 2016 at 21:59

RDUS
dentro a 52,6

giorgio.migliore
Scritto il 14 Ottobre 2016 at 21:59

Alleggerito ACAD e IDRA.. la situazione indice non mi piace!

papi67
Scritto il 14 Ottobre 2016 at 22:10

giorgio.migliore@finanza:
Alleggerito ACAD e IDRA.. la situazione indice non mi piace!

degna chiusura di tanta settimana

papi67
Scritto il 14 Ottobre 2016 at 22:14

giorgio.migliore@finanza:
Alleggerito ACAD e IDRA.. la situazione indice non mi piace!

NBI destinazione 2600, tanto per cambiare?

Scritto il 16 Ottobre 2016 at 11:03

fu­ji­zus@fi­nan­za:
Aca­dia Data In Al­z­hei­mer’s And La Jol­la’s Acute Blood Pres­su­re Pro­ject $ACAD
http://​www.​see​king​alph​a.​com/​article/​4012234

articolo inutile di nessuna utilità mort….loro !!!

fujizus
Scritto il 16 Ottobre 2016 at 16:41

Dovremo inventare noi un articolo per risollevare ACAD 🙁

tosco63
Scritto il 16 Ottobre 2016 at 22:54

Ciao gooser cosa ne pensi di ctrv? Grazie

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute