Medgenics e AveXis: Due aziende pronte per la terapia del gene

Scritto il alle 11:10 da gooser

biotechTorneremo nuovamente sull’argomento andando fino in fondo ma per il momento è giusto motivare a grandi linee i motivi per i due nuovi ingressi in portafoglio biotech.

Prima di cominciare guardiamo velocemente il nostro caro indice biotech che tra alti e bassi tenta di portarsi sopra i 300$. Alcune candele verdi dell’ IBB hanno permesso a tanti titoli di recuperare piuttosto bene una quotazione piu’ consona, ma con le elezioni presidenziali Americane dietro l’angolo occorre prestare attenzione.

chart

 

 

 

 

 

 

 

 

Come vedete l’impostazione grafica non è male. Dai minimi di fine Giugno agli attuali 291$ l’indice è salito e sembra voler disegnare un grafico LONG niente male ma ovviamente occorrerà uscire da quel canale che vedete per dare un segnale forte.

Passiamo adesso velocemente agli ultimi due ingressi in portafoglio.

AveXis, Inc. ($AVXS) 

Sfruttando un calo ingiustificato abbiamo aperto una posizione in zona 33.85$, e nelle sedute successive il titolo ha reagito prontamente portandosi sopra i 40$. Ricordiamoci inoltre che da poco l’azienda aveva emesso azioni a 34.50$ raccogliendo oltre 127M di dollari.

AVXS AveXis, Inc. daily Stock Chart

L’azienda è relativamente nuova sul mercato americano ma sfruttando una tecnologia piuttosto interessante sta attirando gli investitori più attenti.

Il compito dell’azienda è trovare una soluzione ad una malattia devastante, che non lascia scampo ovvero Atrofia Muscolare Spinale (SMA) di tipo 1 (la più grave).

La forma di SMA più diffusa è anche quella più grave, il tipo I, che spesso può essere mortale nei primi mesi di vita e richiede un’assistenza continuativa altamente specializzata. I genitori vengono addestrati nei reparti di terapia intensiva a gestire i bambini e, all’occorrenza rianimarli.

Non voglio andare oltre sulla malattia, trovate tutti i dettagli su internet, ma sfruttando la gene terapy l’azienda sta provando a fare qualcosa. Fast track e designazione Breakthrough non che status di farmaco orfano sono già arrivate ma vediamo subito qualche numero. Ad Agosto l’azienda ha rilasciato un aggiornamento dello studio clinico in corso.

La slide che vedete qui sotto è l’aggiornamento dei due bracci della fase 1. Ovviamente l’endpoint primario è sicurezza e tollerabilità mentre il secondario è una misura dell’efficacia, definito dal tempo dalla nascita del bambino a un “evento”, che è definito come la morte o meno di 16 ore senza sostegno di ventilazione.

AveXis_Q216 Earnings and Clinical Update Deck_FINAL

 

 

 

 

 

 

 

 

Le linee orizzontali sono i pazienti, i numeri in alto sono i mesi di vita. Se teniamo conto che il 90 % dei bambini con questa malattia non va oltre i 24 mesi di vita e se teniamo conto che già 6 di questi hanno superato il 20esimo mese i presupposti sono buoni. Ma inoltre questi 6 pazienti ovvero l’8% è free event e se teniamo conto che il braccio 2 ha un dosaggio differente questi valori potrebbero migliorare. Importante anche vedere che al mese 8 il 75% di tutta la popolazione è free event di conseguenza con gli opportuni aggiustamenti i risultati possono disegnare un buon trend. E’ ovvio che bisogna prendere questi numeri con le “pinze” ma speriamo che il trend possa migliorare costantemente. Interessante anche vedere il pallino nero che è il momento in cui avviene il gene transfer. In particolare un paziente ha subito il trattamento al mese 8 e al 22esimo mese è ancora nello studio (colore viola chiaro). E’ chiaro che il trattamento comunque fa migliorare il paziente e diminuisce o libera del tutto il ricorso a ventilazione. L’azienda ogni 3 mesi ci aggiornerà con qualche numero in più.

Ho accumulato diverso materiale sulla terapia del gene perchè tante nuove aziende si sono o si stanno quotando nel mercato americano. E’ una tecnologia tutta nuova e ogni azienda l’adotta a modo suo. Non è facile capire quale azienda ha tra le mani la migliore anche perchè siamo appena agli inizi. Occorre prestare attenzione cercando di evitare aziende che sfruttando “la moda” del momento potrebbero rivelarsi degli investimenti sbagliati. Non sarà facile ma ci proveremo.

Un azienda che realisticamente potrebbe avere qualcosa di interessante è Medgenics, Inc. ($MDGN). Non ho ancora finito di leggere il materiale che ho trovato sull’azienda ma ritengo comunque di avere le idee abbastanza chiare ed è anche giusto rendere partecipe il blog con alcuni dati iniziali.

MDGN Medgenics, Inc. daily Stock Chart

Come ha segnalato qualcuno sul blog, graficamente ai valori attuali potrebbe starci un ingresso. Anche qui si torna a parlare di terapia del gene e l’azienda ha un modo tutto suo per realizzarla. L’idea di base è di intervenire sui pazienti con ADHD con mutazioni genetiche..

Il Disturbo da Deficit di Attenzione/Iperattività, o ADHD, è un disturbo evolutivo dell’autocontrollo. Esso include difficoltà di attenzione e concentrazione, di controllo degli impulsi e del livello di attività. Questi problemi derivano sostanzialmente dall’incapacità del bambino di regolare il proprio comportamento in funzione del trascorrere del tempo, degli obiettivi da raggiungere e delle richieste dell’ambiente.

In un articolo pubblicato nel 2006 su Nature, alcuni ricercatori avevano scoperto che la variazione del numero di copie (CNV) delle sequenze di DNA nell’uomo e in altri animali può essere considerevole. Delezioni, inserzioni, duplicazioni e varianti di più siti, indicate complessivamente come variazioni del numero di copie (CNVs) o polimorfismi del numero di copie (CNPs), sono state individuate in tutti gli uomini e animali esaminati.

Un recente studio su larga scala ha evidenziato che una grande fetta di bambini/adolescenti con ADHD ha una mutazione GRM / mGluR.

Il farmaco acquistato tempo fa da Medgenics NFC-1 (fasoracetam monoidrato) è una piccola molecola sintetica che stimola i recettori metabotropici del glutammato (GRM), che è stato testato ampiamente per l’ ictus e la demenza vascolare. Questo può avere potenziale in alcuni pazienti affetti da ADHD con ipofunzione glutammatergica.

L’argomento non è dei più semplici e di conseguenza anche io faccio fatica a capire i dettagli ma dai dati di fase 1 presentati all’AACAP si sono visti risultati incoraggianti. 29 pazienti che hanno concluso lo studio avevano un punteggio di 4.83 misurato con la CGI-S score e dopo aver ricevuto 400mg di NFC-1 sono passati a 3.86 dopo 5 settimane. Statisticamente abbiamo un P<0.001. Se invece guardiamo i dati della Clinical Global Impression – Improvement scale (CGI-I) oltre l’80% dei pazienti risponde al farmaco dopo le 5 settimane e dalla week 1 alla 5 i pazienti rispondono in modo proporzionale facendo intuire un miglioramento nel tempo.

Anche in questo caso parliamo di pochi numeri ma presto l’azienda rilascerà i dati di fase 2/3 in un grosso studio clinico. Teoricamente ci sono i presupposti per poter vedere qualche risultato interessante e se teniamo conto che il mercato dell’ADHD è vasto e l’azienda capitalizza 200M di dollari circa con oltre 50M cash è intrigante avere il titolo con una piccola posizione in portafoglio. I dati sono previsti nella seconda parte del 2016. Al momento non se ne parla molto di quest’azienda ma noi ci proviamo.

Nell’articolo di oggi non siamo scesi nei dettagli sulla tecnologia delle due aziende. Trovate il materiale sul loro sito internet. L’argomento è piuttosto complicato e abbiamo preferito spostare l’attenzione sui numeri fin qui arrivati. Se sarà necessario faremo un altro articolo sulle due aziende presentate oggi appena avrò finito di leggere il materiale che ho trovato. A voi.

 

676 commenti Commenta
bene71
Scritto il 19 Settembre 2016 at 11:44

grazie

ballacoilupi
Scritto il 19 Settembre 2016 at 12:22

grazia Goos

papi67
Scritto il 19 Settembre 2016 at 14:08

grazie boss

ddb
Scritto il 19 Settembre 2016 at 14:09

Grazie

davtamb
Scritto il 19 Settembre 2016 at 15:25

Ben fatto capitano

bene71
Scritto il 19 Settembre 2016 at 15:51

15.51 mrns pronta a decollare

Scritto il 19 Settembre 2016 at 16:06

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
15.51 mrns pron­ta a de­col­la­re

avxs una bestia………….

davtamb
Scritto il 19 Settembre 2016 at 16:13

goo­ser: avxs una be­stia………….

io ancora non posso prenderla!! Mi riconsolo con IDRA :mrgreen:

tdregazz
Scritto il 19 Settembre 2016 at 16:16

gooser,

ma a questi prezzi val la pena entrare? qual è il suo limite

frimba
Scritto il 19 Settembre 2016 at 16:22

Ca vacca idra mi scappa!

frimba
Scritto il 19 Settembre 2016 at 16:35

AVXS GOOS complimentoni veramente un treno,a me non l han ancora censita quegli scansafatiche..quindi staro a guardare.

davtamb
Scritto il 19 Settembre 2016 at 16:37

@windpower
Grazie per le info su MBVX

frimba
Scritto il 19 Settembre 2016 at 16:37

son molto tentato di incrementare IDRA,visto che son dentro con un mini cippino viste i vari split,vediamo in chiusura come si comporta e decido.

papi67
Scritto il 19 Settembre 2016 at 16:50

gooser: avxs una bestia………….

proprio come BLUE, viaggiano insieme.

ddb
Scritto il 19 Settembre 2016 at 17:10

frimba@finanza:
son molto tentato di incrementare IDRA,visto che son dentro con un mini cippino viste i vari split,vediamo in chiusura come si comporta e decido.

Informaci quando decidi 🙂

Ho liberato liquidità e non riesco a decidere dove metterla…
CEMP (?), SAGE (?), VTGN (?), MRNS (?) MDGN (?), AFMD (?), AVXS(?), …. o IDRA(?)

davtamb
Scritto il 19 Settembre 2016 at 17:14

pure ARRY s’è desta!

frimba
Scritto il 19 Settembre 2016 at 17:51

da­v­tamb@fi­nan­za:
pure ARRY s’è desta!

leggevo di acquisti di insider su SA e i volumi degli ultimi gg qualcosa vorran pur dire anche se non esagerati..

frimba
Scritto il 19 Settembre 2016 at 17:52

Tra l altro NBI sovraperforma gli altri indici egregiamente…SAGE va è :mrgreen:

papi67
Scritto il 19 Settembre 2016 at 18:36

ARLZ invece no

papi67
Scritto il 19 Settembre 2016 at 18:39

MRNS va, TWTR ci ha fregati Frimba

fujizus
Scritto il 19 Settembre 2016 at 19:08

papi67,

TWTR dopo il successo per la NFL pensavo potesse esprimere qualcosa in più ed invece…

papi67
Scritto il 19 Settembre 2016 at 20:14

CLCD intanto è arrivato a 30

papi67
Scritto il 19 Settembre 2016 at 20:43

MDGN spazzolata in basso e poi via come venerdi

Scritto il 19 Settembre 2016 at 20:50

ddb@​finanza: In­for­ma­ci quan­do de­ci­di

Ho li­be­ra­to li­qui­di­tà e non rie­sco a de­ci­de­re dove met­ter­la…
CEMP (?), SAGE (?), VTGN (?), MRNS (?) MDGN (?), AFMD (?), AVXS(?), …. o IDRA(?)

SCYX

Scritto il 19 Settembre 2016 at 21:12

pa­pi67:
MDGN spaz­zo­la­ta in basso e poi via come ve­ner­di

beh…. questa volta però si sta incazz……

davtamb
Scritto il 19 Settembre 2016 at 21:27

goo­ser: SCYX

Goos! Basta eh, e qui come famo a pijalle tutte? :mrgreen:

Scritto il 19 Settembre 2016 at 21:31

da­v­tamb@fi­nan­za: Goos! Basta eh, e qui come famo a pi­jal­le tutte?

sono d’accordo con te però il biotech sta andando forte salgono tutte !!!! SCYX ha potenziale ed eventi a breve…..

papi67
Scritto il 19 Settembre 2016 at 21:31

gooser: beh…. questa volta però si sta incazz……

ma gli indici non aiutano

davtamb
Scritto il 19 Settembre 2016 at 21:34

goo­ser: sono d’ac­cor­do con te però il bio­te­ch sta an­dan­do forte sal­go­no tutte !!!! SCYX ha po­ten­zia­le ed even­ti a breve…..

Scusa Goos ma sul sito http://biopharmcatalyst.com/ non trovo nulla riguardo agli eventi, potresti darmi qualche informazione? Grazie

davtamb
Scritto il 19 Settembre 2016 at 21:35

Partita pure PTN

papi67
Scritto il 19 Settembre 2016 at 21:49

davtamb@finanza:
Partita pure PTN

uscito adesso, non vorrei uscissero i dati

papi67
Scritto il 19 Settembre 2016 at 21:50

davtamb@finanza: Scusa Goos ma sul sito http://biopharmcatalyst.com/ non trovo nulla riguardo agli eventi, potresti darmi qualche informazione? Grazie

http://investorshub.advfn.com/boards/read_msg.aspx?message_id=125196441

papi67
Scritto il 19 Settembre 2016 at 21:52

davtamb@finanza:
Partita pure PTN

scusa Dav, mi son confuso con PTN

davtamb
Scritto il 19 Settembre 2016 at 21:52

pa­pi67: usci­to ades­so, non vor­rei uscis­se­ro i dati

ben fatto, pure io fuori

lucy
Scritto il 19 Settembre 2016 at 21:54

srpt…..incredibile

davtamb
Scritto il 19 Settembre 2016 at 22:03

lucy@​finanza:
srpt…..​incredi­bi­le

già….l’ho venduta ad agosto a 26$…. 👿

ddb
Scritto il 19 Settembre 2016 at 22:04

papi67: uscito adesso, non vorrei uscissero i dati

PTN
Se non ricordo male, l’uscita è programmata per il 21.10.16

papi67
Scritto il 20 Settembre 2016 at 08:10

ddb@finanza: PTN
Se non ricordo male, l’uscita è programmata per il 21.10.16

cavolo, mi ero appuntato fine settembre 🙁

papi67
Scritto il 20 Settembre 2016 at 08:11

papi67: cavolo, mi ero appuntato fine settembre

….avevo…

papi67
Scritto il 20 Settembre 2016 at 08:15

ddb@finanza: PTN
Se non ricordo male, l’uscita è programmata per il 21.10.16

ah ecco, a giorni gli earnings.

Scritto il 20 Settembre 2016 at 08:17

pa­pi67: http://​inv​esto​rshu​b.​advfn.​com/​boards/​read_​msg.​aspx?​message_​id=125196441

bravo papy

ragazzi però dovete essere tutti su twitter se volete seguire il biotech altrimenti siete sempre indietro

Scritto il 20 Settembre 2016 at 08:18

frimba
Scritto il 20 Settembre 2016 at 09:46

Fuori da NTODY da 223 a 237 inizio a fare cassa tra oggi e domani su un bel po di titoli in vista delle FED E BOJ di mercoledi,potrebbe esserci maretta occhio.

davtamb
Scritto il 20 Settembre 2016 at 10:22

goo­ser:

grazie. rispolvero twitter e ti seguo

frimba
Scritto il 20 Settembre 2016 at 14:30

ORZO DIB ha rotto la t line..aspetta chiusura ma se chiude sotto 8,40 sarebbe da uscire.

frimba
Scritto il 20 Settembre 2016 at 14:55

skalo@​finanza:
TBRA +600%…..
http://​finance.​yahoo.​com/​news/​allergan-​acquire-​tobira-​the​rape​utic​s-​expanding-​120000171.​html

ma le nostre non se le pappano mai!!ah no è vero si son opati RLYP con un OPA ridicola,sta +600%!!!!

bene71
Scritto il 20 Settembre 2016 at 14:58

Anche blrx ha programma Nash come Tbra

skalo
Scritto il 20 Settembre 2016 at 15:01

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne,

mi ci farei una gran bella vacanza a 5stelle …..hihihiiii

ballacoilupi
Scritto il 20 Settembre 2016 at 15:08

mai che capiti a quelle che ho in ptf io….

ballacoilupi
Scritto il 20 Settembre 2016 at 15:13

ragazzi non mi ricordo l’appuntamento di CEMP

ballacoilupi
Scritto il 20 Settembre 2016 at 15:13

che data?

ddb
Scritto il 20 Settembre 2016 at 15:14

ARLZ: vendute (+33%, 1 mese)
e, dopo uno studio approfondito di ornitomanzia,
TWTR: acquistate a 18,30

ddb
Scritto il 20 Settembre 2016 at 15:19

ballacoilupi@finanza:
ragazzi non mi ricordo l’appuntamento di CEMP

io ho segnato nella mia agenda il 27 e 28.12.16 e il 02.01.17

frimba
Scritto il 20 Settembre 2016 at 15:20

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
che data?

4 nov ADCOMM se non ricordo male,io mi sa che porto a casa anche lei tra oggi e domani in vista dI FES e BOJ,rientrero cmq su altre appena capiro,spero piu basse del prezzo a cui le mollo :mrgreen:

ballacoilupi
Scritto il 20 Settembre 2016 at 15:26

anch io sto valutando di agire come frimba
ARRY CEMP sono in gain e missa che incasso…
le altre rosse aspetto…..

ddb
Scritto il 20 Settembre 2016 at 15:27

PTN
20.09.16
Q4 fiscal year end 2016 financial results press

frimba
Scritto il 20 Settembre 2016 at 15:40

allora fuoir da ARRY da 3,51 a 3,69 da SAGE da 39,85 a 45,80 da CEMP da 22,61 a 24,88 rimango con IPCI AXSM CALA ACAD AKAO (queste due le incrementero piu avanti) IMGN MRNS e MNGA

frimba
Scritto il 20 Settembre 2016 at 15:41

frim­ba@fi­nan­za:
al­lo­ra fuoir da ARRY da 3,51 a 3,69 da SAGE da 39,85 a 45,80 da CEMP da 22,61 a 24,88 ri­man­go con IPCI AXSM CALA ACAD AKAO (que­ste due le in­cre­men­te­ro piu avan­ti) IMGN MRNS e MNGA

e TWTR che se spara mi sa che la porto a casa anche con poco se non in pari.

frimba
Scritto il 20 Settembre 2016 at 15:49

frim­ba@fi­nan­za:
al­lo­ra fuoir da ARRY da 3,51 a 3,69 da SAGE da 39,85 a 45,80 da CEMP da 22,61 a 24,88 ri­man­go con IPCI AXSM CALA ACAD AKAO (que­ste due le in­cre­men­te­ro piu avan­ti) IMGN MRNS e MNGA

ARRY e CEMP le riprendo sicuramente piu avanti.

davtamb
Scritto il 20 Settembre 2016 at 15:56

TBRA acquisita da Allergan….. +700%

ballacoilupi
Scritto il 20 Settembre 2016 at 16:00

Fuori da CEMP

ddb
Scritto il 20 Settembre 2016 at 16:01

PTN
pubblicato bilancio 4Q

(al 30.06.16)
NET LOSS: 2015 (5,7 min) -> 2016 (17,6 min)
CASH: 2015 (29 min) -> 2016 (11 mln)

ddb
Scritto il 20 Settembre 2016 at 16:02

PTN
in apertura -6%
ora recupera -1,7%

Scritto il 20 Settembre 2016 at 16:09

Prese DERM 35.32$

skalo
Scritto il 20 Settembre 2016 at 16:14

io uscirei volentieri da TBRA …..se le avessi !!!….hihhihihiiii

davtamb
Scritto il 20 Settembre 2016 at 16:21

goo­ser:
Prese DERM 35.32$

eccalla’ :mrgreen: ORZOOOO entra va!

frimba
Scritto il 20 Settembre 2016 at 16:31

goo­ser:
Prese DERM 35.32$

cosi sul doppio max GOOS??sei bello temerario :mrgreen: se puoi due paroline cosa ha a breve???

davtamb
Scritto il 20 Settembre 2016 at 16:38

frim­ba@fi­nan­za: cosi sul dop­pio max GOOS??sei bello te­me­ra­rio se puoi due pa­ro­li­ne cosa ha a breve???

forse questo?:

Logical acquisition targets for Allergan would include Acadia Pharmaceuticals Inc (ACAD.O), a maker of treatments for Parkinson’s disease; Intra-Cellular Therapies Inc (ITCI.O), a developer of psychiatric medications; Neurocrine Biosciences Inc (NBIX.O), which focuses on neurology and women’s health; and Dermira Inc (DERM.O), a dermatology company, according to investment bankers and industry investors.

frimba
Scritto il 20 Settembre 2016 at 16:40

fuori da TWTR da 18,21 a 18,40

frimba
Scritto il 20 Settembre 2016 at 16:41

da­v­tamb@fi­nan­za: forse que­sto?:

Lo­gi­cal ac­qui­si­tion tar­ge­ts for Al­ler­gan would in­clu­de Aca­dia Phar­ma­ceu­ti­cals Inc (ACAD.O), a maker of treat­men­ts for Par­kin­son’s di­sea­se; In­tra-Cel­lu­lar The­ra­pies Inc (ITCI.O), a de­ve­lo­per of psy­chia­tric me­di­ca­tions; Neu­ro­cri­ne Bio­sci­en­ces Inc (NBIX.O), which fo­cu­ses on neu­ro­lo­gy and wo­men’s heal­th; and Der­mi­ra Inc (DERM.O), a der­ma­to­lo­gy com­pa­ny, ac­cor­ding to in­vest­ment ban­kers and in­du­stry in­ve­stors.

mazza GOOS tutte le hai sei entrato pure sull ultima!! :mrgreen:

ballacoilupi
Scritto il 20 Settembre 2016 at 16:46

ARRY fuori..faccio cassa

papi67
Scritto il 20 Settembre 2016 at 16:46

un cippo di AXSM magari è la volta buona

Scritto il 20 Settembre 2016 at 17:04

Fuori da ITCI 44.40$

bisanzio
Scritto il 20 Settembre 2016 at 17:30

goo­ser:
Fuori da ITCI 44.40$

perchè capo?

frimba
Scritto il 20 Settembre 2016 at 17:31

goo­ser:
Fuori da ITCI 44.40$

perche???pensa che era una di quelle su cui volevo tra un po girarci un p di liquidita,non ha dati a breve su cui eri fiducioso??

bisanzio
Scritto il 20 Settembre 2016 at 17:39

illuminaci…

giorgio.migliore
Scritto il 20 Settembre 2016 at 17:48

ACAD bella forza… si trova ora però nei pressi della statica in area 36,40. Se rompe a rialzo si punta i 38,50 (61,80% fibonacci). 😉

frimba
Scritto il 20 Settembre 2016 at 17:50

rimango con quasi il 50% del ptf investito perche cmq NBI dimostra una forza incredibile ed è un segnale da non sottovalutare.

frimba
Scritto il 20 Settembre 2016 at 17:54

GOOS ma i dati di AXSM hai una vaga idea di quando possano uscire???

davtamb
Scritto il 20 Settembre 2016 at 17:55

frim­ba@fi­nan­za:
ri­man­go con quasi il 50% del ptf in­ve­sti­to per­che cmq NBI di­mo­stra una forza in­cre­di­bi­le ed è un se­gna­le da non sot­to­va­lu­ta­re.

concordo

davtamb
Scritto il 20 Settembre 2016 at 17:57

IDRA, bella de casa :mrgreen:

frimba
Scritto il 20 Settembre 2016 at 18:02

da­v­tamb@fi­nan­za:
IDRA, bella de casa

se penso che ne ho un micro cippino e prima avevo tipo la casa investita su di lei a 1,61 di PMC mi vien da piangere,se ci sara un po di storno questa è la prima su cui entro,poi incrmento acad ed akao e poi si entra su arry e cemp,sempre che ne frattempo goos non tiri fuori altre 15 perle se no cambia tutto e vado in confusione :mrgreen:

davtamb
Scritto il 20 Settembre 2016 at 18:12

frim­ba@fi­nan­za: se penso che ne ho un micro cip­pi­no e prima avevo tipo la casa in­ve­sti­ta su di lei a 1,61 di PMC mi vien da pian­ge­re,se ci sara un po di stor­no que­sta è la prima su cui entro,poi in­cr­men­to acad ed akao e poi si entra su arry e cemp,sem­pre che ne frat­tem­po goos non tiri fuori altre 15 perle se no cam­bia tutto e vado in con­fu­sio­ne

ci vuole la potenza di fuoco di Orzo e JPM per averle tutte :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 20 Settembre 2016 at 18:51

da­v­tamb@fi­nan­za: ci vuole la po­ten­za di fuoco di Orzo e JPM per aver­le tutte

Ragazzi voi mi prendete in giro ma veramente alcuni titoli non so come quando e perche l’ho comprati……mr green……..ma TBRA non ce le ho…..però ho venduto oggi un cippino rimasto di Sarepta….hihihihi

j.p.m.
Scritto il 20 Settembre 2016 at 18:54

da­v­tamb@fi­nan­za: ci vuole la po­ten­za di fuoco di Orzo e JPM per aver­le tutte

Frimba è bravo lo stesso.
Ultimamente sono un po’ assente e incremento solo AFMD.

davtamb
Scritto il 20 Settembre 2016 at 19:03

or­zo­bim­bo@fi­nan­za,

sei un grande!

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

JPM torna ogni tanto per favore, c’è da maltrattare Frimba :mrgreen:

davtamb
Scritto il 20 Settembre 2016 at 19:06

IDRA…. possibile sia solo per l’acquisto di insider? va a cannone….

ddb
Scritto il 20 Settembre 2016 at 19:08

PTN
ha cash solo per il 2016, dopo deve emettere.
Pertanto la domanda è:
emetterà prima o dopo il rilascio dati sul “Bremelanotide” che avverrà entro 4 settimane circa?

PTN scrive:
“Assuming the double blind efficacy portion of the Phase 3 clinical trial of bremelanotide for HSDD is successful, as to which there can be no assurance, we will need additional funding to complete….”
(“Supponendo che lo studio clinico di fase 3 di Bremelanotide abbia successo, di cui non c’è alcuna garanzia, avremo bisogno ulteriori finanziamenti…”)

Io capisco che ha intenzione di emettere dopo.

Ma perché agire a ridosso della fine del cash?

Goos, un tuo parere, please.

Scritto il 20 Settembre 2016 at 19:24

frim­ba@fi­nan­za: per­che???pensa che era una di quel­le su cui vo­le­vo tra un po gi­rar­ci un p di li­qui­di­ta,non ha dati a breve su cui eri fi­du­cio­so??

rileggi bene l’articolo hehehehehe

Scritto il 20 Settembre 2016 at 19:25

frim­ba@fi­nan­za:
GOOS ma i dati di AXSM hai una vaga idea di quan­do pos­sa­no usci­re???

ogni giorno è buono

Scritto il 20 Settembre 2016 at 19:28

frim­ba@fi­nan­za: per­che???pensa che era una di quel­le su cui vo­le­vo tra un po gi­rar­ci un p di li­qui­di­ta,non ha dati a breve su cui eri fi­du­cio­so??

ITCI: è uno studio che potrebbe confermare quanto visto nel precedente studio e infatti quota oltre 40$ ma se non dovesse confermare il precedente studio ? andrà sotto i 10$ sinceramente non me la sento di rischiare e porto a casa

Scritto il 20 Settembre 2016 at 19:34

ddb@​finanza:
PTN
ha cash solo per il 2016, dopo deve emet­te­re.
Per­tan­to la do­man­da è:
emet­te­rà prima o dopo il ri­la­scio dati sul “Bre­me­la­no­ti­de” che av­ver­rà entro 4 set­ti­ma­ne circa?

PTN scri­ve:
“As­su­ming the dou­ble blind ef­fi­ca­cy por­tion of the Phase 3 cli­ni­cal trial of bre­me­la­no­ti­de for HSDD is suc­ces­sful, as to which there can be no as­su­ran­ce, we will need ad­di­tio­nal fun­ding to com­ple­te….”
(“Sup­po­nen­do che lo stu­dio cli­ni­co di fase 3 di Bre­me­la­no­ti­de abbia suc­ces­so, di cui non c’è al­cu­na ga­ran­zia, avre­mo bi­so­gno ul­te­rio­ri fi­nan­zia­men­ti…”)

Io ca­pi­sco che ha in­ten­zio­ne di emet­te­re dopo.

Ma per­ché agire a ri­dos­so della fine del cash?

Goos, un tuo pa­re­re, plea­se.

mah…… secondo me era meglio se stavano zitti non stanno facendo bella figura

j.p.m.
Scritto il 20 Settembre 2016 at 19:44

ddb@​finanza:
PTN
ha cash solo per il 2016, dopo deve emet­te­re.
Per­tan­to la do­man­da è:
emet­te­rà prima o dopo il ri­la­scio dati sul “Bre­me­la­no­ti­de” che av­ver­rà entro 4 set­ti­ma­ne circa?

PTN scri­ve:
“As­su­ming the dou­ble blind ef­fi­ca­cy por­tion of the Phase 3 cli­ni­cal trial of bre­me­la­no­ti­de for HSDD is suc­ces­sful, as to which there can be no as­su­ran­ce, we will need ad­di­tio­nal fun­ding to com­ple­te….”
(“Sup­po­nen­do che lo stu­dio cli­ni­co di fase 3 di Bre­me­la­no­ti­de abbia suc­ces­so, di cui non c’è al­cu­na ga­ran­zia, avre­mo bi­so­gno ul­te­rio­ri fi­nan­zia­men­ti…”)

Io ca­pi­sco che ha in­ten­zio­ne di emet­te­re dopo.

Ma per­ché agire a ri­dos­so della fine del cash?

Goos, un tuo pa­re­re, plea­se.

Semplice.
Sono coglioni

papi67
Scritto il 20 Settembre 2016 at 19:50

evvai CASC

papi67
Scritto il 20 Settembre 2016 at 19:52

PRQR buoni volumi e 2 giorni molto positivi

orzobimbo
Scritto il 20 Settembre 2016 at 19:59

frim­ba@fi­nan­za,

Frimba , grazie per Digital Bros……..anche su OAS mi consigli di uscire del tutto ?

papi67
Scritto il 20 Settembre 2016 at 20:43

j.p.m.@finanzaonline: Frimba è bravo lo stesso.
Ultimamente sono un po’ assente e incremento solo AFMD.

AFMD ci fa veramente penare. Grande sarà la ricompensa? Che dice CK?

Scritto il 20 Settembre 2016 at 20:55

ITCI: scusate il messaggio di prima ma stavo guidando…..l’interrogativo che mi sono posto la scorsa notte è il seguente. Nella prima fase 3 avevamo 3 bracci 40mg, 60mg e placebo. Solo la 60mg ha raggiunto l’endpoint completo mentre la 40 mg nel PAANS total score ha fallito. Questi erano fissati con 4 settimane di trattamento.
La seconda fase 3 che presto ci darà i dati ha 4 bracci. 20 Mg, 60 mg, braccio attivo risperidone e placebo ma l’endpoint è alla sesta settimana. Lasciamo stare il risperidone perchè è un confronto che sappiamo già che funziona l’enigma principale è: Cosa succederà dopo 6 settimane vs 4 del precedente studio?.
Sappiamo che 20 mg non dovrebbe centrare l’endpoint ma la 60mg ha quel margine sufficente per raggiungere l’endpoint ?. Non esistono dati che ci possono aiutare perchè anche la fase 2 è stata fatta con quattro settimane di trattamento. Dai grafici che misurano l’efficacia il placebo con l’aumentare del trattamento recupera……

skalo
Scritto il 20 Settembre 2016 at 20:56

Partita PTIE
CLCD non si ferma più

orzobimbo
Scritto il 20 Settembre 2016 at 21:16

Vendute 1/3 di TRIL e rientrato su ARQL 1,57…….e aspettiamo…..

Scritto il 20 Settembre 2016 at 21:19

frim­ba@fi­nan­za: mazza GOOS tutte le hai sei en­tra­to pure sull ul­ti­ma!!

per allergan è l’azienda ideale

lucy
Scritto il 20 Settembre 2016 at 23:03

mi sa che ci è sfuggita agn…

lucy
Scritto il 20 Settembre 2016 at 23:04

botta x mstx…

lucy
Scritto il 20 Settembre 2016 at 23:08

peccato x la chiusura di tril…..ma ha tanto da dare 🙂

Scritto il 21 Settembre 2016 at 08:47

lucy@​finanza:
botta x mstx…

Beh era scontato. Un farmaco che non cura la malattia e che ha fallito 3 studi clinici non può funzionare.

windpower
Scritto il 21 Settembre 2016 at 09:47

IDRA

chi mi da indicazioni grafiche? io sono long con buona esposizione e pmc 1,71.$
Ieri volumi enormi, prossimi target?
3,5 alla portata…

frimba
Scritto il 21 Settembre 2016 at 10:17

wind­po­wer@fi­nan­za:
IDRA

chi mi da in­di­ca­zio­ni gra­fi­che? io sono long con buona espo­si­zio­ne e pmc 1,71.$
Ieri vo­lu­mi enor­mi, pros­si­mi tar­get?
3,5 alla por­ta­ta…

vi odio :mrgreen:

davtamb
Scritto il 21 Settembre 2016 at 10:17

wind­po­wer@fi­nan­za:
IDRA

chi mi da in­di­ca­zio­ni gra­fi­che? io sono long con buona espo­si­zio­ne e pmc 1,71.$
Ieri vo­lu­mi enor­mi, pros­si­mi tar­get?
3,5 alla por­ta­ta…

prossima resistenza a 3.02

frimba
Scritto il 21 Settembre 2016 at 10:18

wind­po­wer@fi­nan­za:
IDRA

chi mi da in­di­ca­zio­ni gra­fi­che? io sono long con buona espo­si­zio­ne e pmc 1,71.$
Ieri vo­lu­mi enor­mi, pros­si­mi tar­get?
3,5 alla por­ta­ta…

il primo ostacolo vero è la t line che passa dai max che passa proprio a 3,50 (ma dovrebbe arrivarci oggi,se ci arriva tra qualche gg la res sara piu bassa ovviamente)

davtamb
Scritto il 21 Settembre 2016 at 13:15

+4.23% IN PRE

tisssscali
Scritto il 21 Settembre 2016 at 13:20

@gooser
Capo tra DERM e SCYX quale prenderesti, se ne potessi prendere una sola?
SCYX ha già corso parecchio..

davtamb
Scritto il 21 Settembre 2016 at 13:28

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
@goo­ser
Capo tra DERM e SCYX quale pren­de­re­sti, se ne po­tes­si pren­de­re una sola?
SCYX ha già corso pa­rec­chio..

CLVS… +11% IN pre, rumor di probabile acquisizione

davtamb
Scritto il 21 Settembre 2016 at 13:29

scusa tisssss, non volevo quotarti

frimba
Scritto il 21 Settembre 2016 at 14:13

da­v­tamb@fi­nan­za:
+4.23% IN PRE

secondo me oggi IDRA rifiata.

davtamb
Scritto il 21 Settembre 2016 at 14:20

frim­ba@fi­nan­za: se­con­do me oggi IDRA ri­fia­ta.

molto probabile, ha corso tantissimo

papi67
Scritto il 21 Settembre 2016 at 14:24

CASC + 8 ieri e +8 oggi in pre

pietro8888
Scritto il 21 Settembre 2016 at 14:31

Volevo entrare su TBRA in apertura ieri ma non era nemmeno censita, oggi potrebbe continuare. Osservo sempre BLUE a cui aggiungo FOLD, e per ora l’unico titolo su cui rimango investito e che lascerò per molto tempo è PETX.

frimba
Scritto il 21 Settembre 2016 at 14:49

ragazzi occhio perche lo yen non mi convince…i mkt sparano ma USD/JPY è ben sotto il livello pre BOJ.mi sa che sta per arrivare lo scrollone..anche il move del dax da stamattina ad ora non mi convince assolutamente,vediamo cosa dice la FED stasera ma dalle 7 e mezza starei con il ditino pronto sul mouse….

frimba
Scritto il 21 Settembre 2016 at 14:50

frim­ba@fi­nan­za:
ra­gaz­zi oc­chio per­che lo yen non mi con­vin­ce…i mkt spa­ra­no ma USD/JPY è ben sotto il li­vel­lo pre BOJ.​mi sa che sta per ar­ri­va­re lo scrol­lo­ne..​anche il move del dax da sta­mat­ti­na ad ora non mi con­vin­ce as­so­lu­ta­men­te,ve­dia­mo cosa dice la FED sta­se­ra ma dalle 7 e mezza sta­rei con il di­ti­no pron­to sul mouse….

sappiamo tutti cosa succede se USD/JPY rompe i 100…

tisssscali
Scritto il 21 Settembre 2016 at 15:21

frim­ba@fi­nan­za: sap­pia­mo tutti cosa suc­ce­de se USD/JPY rompe i 100…

io non lo so.. che succede?

frimba
Scritto il 21 Settembre 2016 at 15:34

fuori da ACAD da 33 e 15 a 36,40 la prima su cui rientro sett prox.

frimba
Scritto il 21 Settembre 2016 at 15:35

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: io non lo so.. che suc­ce­de?

un casino

davtamb
Scritto il 21 Settembre 2016 at 15:48

CLVS dentro 36.21

davtamb
Scritto il 21 Settembre 2016 at 15:51

frim­ba@fi­nan­za:
fuori da ACAD da 33 e 15 a 36,40 la prima su cui rien­tro sett prox.

ben fatto, fuori anch’io a 36.06

bisanzio
Scritto il 21 Settembre 2016 at 16:02

mi riassumete il motivo dell’uscita da ACAD?
grazie

frimba
Scritto il 21 Settembre 2016 at 16:08

bi­san­zio@fi­nan­za:
mi rias­su­me­te il mo­ti­vo del­l’u­sci­ta da ACAD?
gra­zie

solo una paura(che è anche un po una convinzione) che i mkt siano arrivati ad un punto di storno,complice la fed stasera,penso di riprenderle entro una due sett piu basse,solo per questo,semplice trading.

bisanzio
Scritto il 21 Settembre 2016 at 16:16

thanks

davtamb
Scritto il 21 Settembre 2016 at 17:02

IDRA fuori a 2.66

tisssscali
Scritto il 21 Settembre 2016 at 17:17

qualcuno è dentro DRRX ?

bisanzio
Scritto il 21 Settembre 2016 at 17:39

io da una vita…perchè?
tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne,

tisssscali
Scritto il 21 Settembre 2016 at 17:51

bi­san­zio@fi­nan­za:
io da una vita…per­chè?
tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne,

Venerdì o Lunedì esce la PDUFA per Remoxy. Tu resti dentro?
Anche io sono dentro ma sto cercando di capire se in caso di approvazione potrebbe salire ancora o se ci sarà il classico sell on news e inoltre sto cercando di capire cosa succede in caso di CRL…
La pipeline mi pare solida, ma non ha altro a breve quindi potrebbe fare anche un -30 % in caso di crl.
Tu che ne pensi?

davtamb
Scritto il 21 Settembre 2016 at 17:57

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: Ve­ner­dì o Lu­ne­dì esce la PDUFA per Re­mo­xy. Tu resti den­tro?
Anche io sono den­tro ma sto cer­can­do di ca­pi­re se in caso di ap­pro­va­zio­ne po­treb­be sa­li­re an­co­ra o se ci sarà il clas­si­co sell on news e inol­tre sto cer­can­do di ca­pi­re cosa suc­ce­de in caso di CRL…
La pi­pe­li­ne mi pare so­li­da, ma non ha altro a breve quin­di po­treb­be fare anche un -30 % in caso di crl.
Tu che ne pensi?

Allora se non ricordo male Goos a suo tempo disse che l’approvazione è scontata, quindi dovrebbe esserci il classico sell on news con poca ciccia….in ogni caso DRRX ha anche dati di fase 1 previsti entro il 30/09 per DUR-928, indicazione Nonalcoholic steatohepatitis (NASH)

davtamb
Scritto il 21 Settembre 2016 at 17:58

Goos se dico stro…zate correggimi

bisanzio
Scritto il 21 Settembre 2016 at 18:01

penso di rimanere…

morgann
Scritto il 21 Settembre 2016 at 18:07

FED i policy maker e i media dicono che la FED manterra’ lo status quo ( secondo complice le elezioni ameicane, i mercati come dice Frimba sono in fibrillazione e ovvio prendono lo spunto per una bella sciaquatina ( come fanno da un pezzo) Chi ha ragione? – io propendo 1^ ipotesi

morgann
Scritto il 21 Settembre 2016 at 18:08

mor­gann@fi­nan­za:
FED i po­li­cy maker e i media di­co­no che la FED man­ter­ra’ lo sta­tus quo ( se­con­do com­pli­ce le ele­zio­ni amei­ca­ne, i mer­ca­ti come dice Frim­ba sono in fi­bril­la­zio­ne e ovvio pren­do­no lo spun­to per una bella scia­qua­ti­na ( come fanno da un pezzo) Chi ha ra­gio­ne? – io pro­pen­do 1^ ipo­te­si

Pero’ ho alleggerito pesantemente

giorgio.migliore
Scritto il 21 Settembre 2016 at 18:23

Bravi a chi ha venduto ACAD… a 34,34 potrebbe reagire (50% fibonacci + statica) 😉

frimba
Scritto il 21 Settembre 2016 at 18:36

mor­gann@fi­nan­za: Pero’ ho al­leg­ge­ri­to pe­san­te­men­te

ah ecco!!!se non allegerivi eri un matto!!allora io non ho la sfera e non posso sapere quello che fara la fed,la mia idea è che pero sorprendera alzando,io se fossi membro fed alzerei di 1/4 di punto (che ragazzi non è nulla e non impatta se non in maniera veramente minima l economia reale) per dimostrare la mia/loro autonomia..

frimba
Scritto il 21 Settembre 2016 at 18:39

frim­ba@fi­nan­za: ah ecco!!!se non al­le­ge­ri­vi eri un matto!!al­lo­ra io non ho la sfera e non posso sa­pe­re quel­lo che fara la fed,la mia idea è che pero sor­pren­de­ra al­zan­do,io se fossi mem­bro fed al­ze­rei di 1/4 di punto (che ra­gaz­zi non è nulla e non im­pat­ta se non in ma­nie­ra ve­ra­men­te mi­ni­ma l eco­no­mia reale) per di­mo­stra­re la mia/loro au­to­no­mia..

troppo scontato che non alzi,e poi mettiamo che vinca trump..avremmo una fed costretta ad alzare a dicembre(altrimenti veramente la loro credibilita diventa nulla e gia ora rasentiamo il nulla) con il mkt nel casino dovuto a quel matto li,io fossi la fed alzerei oggi,aspetterei altri dati per ved gli impatti e qualsiasi cosa succedera alle elezioni loro han fatto quel che dovevano fare senza scombussolare i mkt,secondo me meglio alzare ora col clima di adesso,che a dic che A non si sa cosa succedera da qui a la e B avremo un nuovo pres usa che rischia di esser un pazzo (con lui o andra bene bene o male male non ci saran vie di mezzo)

frimba
Scritto il 21 Settembre 2016 at 18:42

frim­ba@fi­nan­za: trop­po scon­ta­to che non alzi,e poi met­tia­mo che vinca trump..​avremmo una fed co­stret­ta ad al­za­re a di­cem­bre(al­tri­men­ti ve­ra­men­te la loro cre­di­bi­li­ta di­ven­ta nulla e gia ora ra­sen­tia­mo il nulla) con il mkt nel ca­si­no do­vu­to a quel matto li,io fossi la fed al­ze­rei oggi,aspet­te­rei altri dati per ved gli im­pat­ti e qual­sia­si cosa suc­ce­de­ra alle ele­zio­ni loro han fatto quel che do­ve­va­no fare senza scom­bus­so­la­re i mkt,se­con­do me me­glio al­za­re ora col clima di ades­so,che a dic che A non si sa cosa suc­ce­de­ra da qui a la e B avre­mo un nuovo pres usa che ri­schia di esser un pazzo (con lui o andra bene bene o male male non ci saran vie di mezzo)

in piu i move degli indici di oggi confermano la mia view..o stanno accumulando come dannati sulla discesa ma non penso,oppure molti allegeriscono le pos in vista di stasera o shortano,sicuramente oggi c è un po di profit taking dovuto a stasera,ma secondo me qualcuno che sa gia c è….

Scritto il 21 Settembre 2016 at 19:02

da­v­tamb@fi­nan­za:
Goos se dico stro…zate cor­reg­gi­mi

no no tutto corretto eheheh

Scritto il 21 Settembre 2016 at 19:06

IPCI: non so se avete letto in giro varie ipotesi o notiziole che circolano in questi giorni avete qualche parere ? cosa bolle in pentola ? cosa avete capito ? vorrei sentire la vostra opinione poi vi svelo i retroscena di cosa potrebbe accadere…..

davtamb
Scritto il 21 Settembre 2016 at 19:43

goo­ser:
IPCI: non so se avete letto in giro varie ipo­te­si o no­ti­zio­le che cir­co­la­no in que­sti gior­ni avete qual­che pa­re­re ? cosa bolle in pen­to­la ? cosa avete ca­pi­to ? vor­rei sen­ti­re la vo­stra opi­nio­ne poi vi svelo i re­tro­sce­na di cosa po­treb­be ac­ca­de­re…..

un tuo tweet di due giorni fa parla di buyout….??

papi67
Scritto il 21 Settembre 2016 at 20:06

tassi usa fermi

Scritto il 21 Settembre 2016 at 20:10

da­v­tamb@fi­nan­za: un tuo tweet di due gior­ni fa parla di buy­out….??

guarda quello che ho appena messo

papi67
Scritto il 21 Settembre 2016 at 20:26

gooser: guarda quello che ho appena messo

?

fujizus
Scritto il 21 Settembre 2016 at 20:27

gooser: guarda quello che ho appena messo

ho visto i tuoi tweet e parlavano di un’acquisizione e di un cambio… possibile qualche speranza positiva?

Scritto il 21 Settembre 2016 at 20:38

ho scritto questo

$IPCI New trademark, new drug ? for INTELLIPHARMACEUTIC OXTENDA ODR (Overdose Resistant Tablets) https://trademarks.justia.com/863/94/oxtenda-86394998.html

tisssscali
Scritto il 21 Settembre 2016 at 20:43

Stanno tirando fuori un’altra tecnologia antiabuso da usare su farmaci di produttori terzi ?

Scritto il 21 Settembre 2016 at 20:51

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Stan­no ti­ran­do fuori un’al­tra tec­no­lo­gia an­ti­a­bu­so da usare su far­ma­ci di pro­dut­to­ri terzi ?

no è sempre il podras la tecnologia. Secondo me Oxtenda potrebbe essere un nuovo farmaco (credo che possa essere un hydrocodone con anti suicidio) Guardando la parte in fondo per il 10 Novembre potrebbe arrivare la risposta definitiva sul deposito del brevetto.

davtamb
Scritto il 21 Settembre 2016 at 20:51

goo­ser:
ho scrit­to que­sto

$IPCI New tra­de­mark, new drug ? for IN­TEL­LI­PHAR­MA­CEU­TIC OX­TEN­DA ODR (Over­do­se Re­si­stant Ta­ble­ts) https://​trademarks.​justia.​com/​863/​94/​oxtenda-​86394998.​html

non mi spiego il perchè…illuminaci per favore

davtamb
Scritto il 21 Settembre 2016 at 21:09

goo­ser,

ok letto adesso, grazie mille

davtamb
Scritto il 21 Settembre 2016 at 21:13

si riparte, tutto verde :mrgreen:

Scritto il 21 Settembre 2016 at 21:17

$IPCI come sapete ottenere un certo brevetto ti mette al sicuro da chi ti vuole copiare. Essendo che ogni 6 mesi l’upsto fa le sue considerazioni come dicevo sopra il 10 Novembre potrebbero esserci delle novità. In rete alcuni ipotizzano che proprio la concessione di un certo brevetto (e credo sia comunque podras) aprirebbe le porte a un partner per entrare a bordo dello sviluppo. Sono usciti dei rumors che ho postato ma la fonte è vaga…..

frimba
Scritto il 21 Settembre 2016 at 21:17

MNGA MA CHE CAZZZ

orzobimbo
Scritto il 21 Settembre 2016 at 21:19

Magnegas ????????? Frimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

frimba
Scritto il 21 Settembre 2016 at 21:20

sbagliato sui tassi ma rimango per ora liquido

tisssscali
Scritto il 21 Settembre 2016 at 21:38

amici ho uno slot libero.. scyx o derm ?

davtamb
Scritto il 21 Settembre 2016 at 21:40

goo­ser:
$IPCI come sa­pe­te ot­te­ne­re un certo bre­vet­to ti mette al si­cu­ro da chi ti vuole co­pia­re. Es­sen­do che ogni 6 mesi l’up­sto fa le sue con­si­de­ra­zio­ni come di­ce­vo sopra il 10 No­vem­bre po­treb­be­ro es­ser­ci delle no­vi­tà. In rete al­cu­ni ipo­tiz­za­no che pro­prio la con­ces­sio­ne di un certo bre­vet­to (e credo sia co­mun­que po­dras) apri­reb­be le porte a un part­ner per en­tra­re a bordo dello svi­lup­po. Sono usci­ti dei ru­mors che ho po­sta­to ma la fonte è vaga…..

e noi ce lo auguriamo caldamente….

davtamb
Scritto il 21 Settembre 2016 at 21:48

ripristinata mezza posizione su IDRA a 2.69

j.p.m.
Scritto il 21 Settembre 2016 at 22:22

da­v­tamb@fi­nan­za:
Goos se dico stro…zate cor­reg­gi­mi

Vuoi davvero che passi tutta la sua vita a correggerti?

davtamb
Scritto il 22 Settembre 2016 at 09:48

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Vuoi dav­ve­ro che passi tutta la sua vita a cor­reg­ger­ti?

Ma certo che no povero cristo! Te la senti di assumere tu questo onere JPM? Ne ho tanto bisogno….tu fai la prof. e io l’alunno indisciplinato

j.p.m.
Scritto il 22 Settembre 2016 at 10:33

da­v­tamb@fi­nan­za: Ma certo che no po­ve­ro cri­sto! Te la senti di as­su­me­re tu que­sto onere JPM? Ne ho tanto bi­so­gno….tu fai la prof. e io l’a­lun­no in­di­sci­pli­na­to

Ok xò voglio il frustino

davtamb
Scritto il 22 Settembre 2016 at 12:21

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Ok xò vo­glio il fru­sti­no

azz….. come non detto allora

papi67
Scritto il 22 Settembre 2016 at 13:18

davtamb@finanza: azz….. come non detto allora

ma tranquillo, solo per frustarti.

morgann
Scritto il 22 Settembre 2016 at 15:24

frim­ba@fi­nan­za:
sba­glia­to sui tassi ma ri­man­go per ora li­qui­do

Rientrato ieri su opk e exel rientro oggi su acad e mantengo cippino su cemp

davtamb
Scritto il 22 Settembre 2016 at 15:46

pa­pi67: ma tran­quil­lo, solo per fru­star­ti.

Passo, grazie :mrgreen:

ballacoilupi
Scritto il 22 Settembre 2016 at 15:56

qualcuno ha AVXL??

tdregazz
Scritto il 22 Settembre 2016 at 16:58

NTLA un’azienda nelle discussioni di goos, noto in apertura partenza a razzo per poi scendere anche di poco tutti i giorni. Qualcuno sa le prospettive di questo titolo

j.p.m.
Scritto il 22 Settembre 2016 at 17:06

tdre­gazz@fi­nan­za:
NTLA un’a­zien­da nelle di­scus­sio­ni di goos, noto in aper­tu­ra par­ten­za a razzo per poi scen­de­re anche di poco tutti i gior­ni. Qual­cu­no sa le pro­spet­ti­ve di que­sto ti­to­lo

I libri in tribunale

j.p.m.
Scritto il 22 Settembre 2016 at 17:08

da­v­tamb@fi­nan­za: Passo, gra­zie

Peccato xkè FRIMBA mi avrebbe prestato il suo cinto fallico di JUAN

tdregazz
Scritto il 22 Settembre 2016 at 17:12

j.p.m.@finanzaonline,

spero che tu scherzi

frimba
Scritto il 22 Settembre 2016 at 17:30

sopra 3,30 entro su AFMD per il resto rimango liquido e liquidero man mano le pos in viste delle presidenziali usa..sperando che AXSM MRNS IPCI sparino quanto prima per farmi uscire..

frimba
Scritto il 22 Settembre 2016 at 17:32

frim­ba@fi­nan­za:
sopra 3,30 entro su AFMD per il resto ri­man­go li­qui­do e li­qui­de­ro man mano le pos in viste delle pre­si­den­zia­li usa..​sperando che AXSM MRNS IPCI spa­ri­no quan­to prima per farmi usci­re..

dopo l 8 nov allora rinizio a costruire seriamente il ptf prima di allora solo qualche mordi e fuggi su titoli con eventi a breve o me la gioco sul binario di qualche azienda e bom….dovessi perdere la testa e rilanciarmi in nuovi acquisti cazziatemi :mrgreen:

frimba
Scritto il 22 Settembre 2016 at 18:02

invece GOOS volevo chiederti se visti gli ultimi rumor e in vista del 10 nov ha senso incrementare IPCI e se anche tu ci stai pensando…ultimamente è frizzante e questo è innegabile,anche come volumi.

windpower
Scritto il 22 Settembre 2016 at 18:46

YESSS!

forse ci siamo, movimento up!
PTN

windpower
Scritto il 22 Settembre 2016 at 18:50

vendute LIFE
piccolo gain, $ da girare su altro

bene71
Scritto il 22 Settembre 2016 at 19:25

nessuno di voi ha sorrento? io di nuovo in verde e la vedo bene

orzobimbo
Scritto il 22 Settembre 2016 at 19:33

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
nes­su­no di voi ha sor­ren­to? io di nuovo in verde e la vedo bene

Ce le ho avute più di un anno fa !!!!! Entrato in IPCI , non molto convinto però !!!!!

frimba
Scritto il 22 Settembre 2016 at 19:41

da­v­tamb@fi­nan­za:
DERM
Un leg­ge­ris­si­mo in­si­der tra­ding…..
http://​bas​ebal​lnew​ssou​rce.​com/​markets/​dermira-​inc-​derm-​cfo-​andrew-​guggenhime-​sells-​15000-​shares/​110669.​html

la domanda è perche vende,anche se ne ha ancora piu della meta

tisssscali
Scritto il 22 Settembre 2016 at 19:47

frim­ba@fi­nan­za: la do­man­da è per­che vende,anche se ne ha an­co­ra piu della meta

Ne ha venduto a luglio, agosto e inizio settembre per 900K $ e ora per altri 500K dollari.
Si sarà comprato una villa da 1,4M?

orzobimbo
Scritto il 22 Settembre 2016 at 19:58

Nessuno è su innate pharma ? ( francia )…….io ne ho tenute 200 , prese più di due anni fa….secondo CK tornano interessanti…

fujizus
Scritto il 22 Settembre 2016 at 20:02

windpower@finanza:
YESSS!

forse ci siamo, movimento up!
PTN

Ho paura! Lultima volta è salita prr riscendere subito!

ddb
Scritto il 22 Settembre 2016 at 20:35

PTN
memore del -93% per aver voluto vedere le carte di LPTN,
esco da PTN con un discreto +24% in meno di un mese.
Non mi sento di andare a scadenza anche se credo che i dati sul “Bremelanotide” daranno una spinta al prezzo (altrimenti perché emettere dopo la pubblicazione? -si veda mio post sopra).
Buon trade a chi resta!

Scritto il 22 Settembre 2016 at 20:49

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Ce le ho avute più di un anno fa !!!!! En­tra­to in IPCI , non molto con­vin­to però !!!!!

bell’ingresso !!! voci di buyout su twitter

frimba
Scritto il 22 Settembre 2016 at 20:54

Dai cacchio IPCI!!!ca pupazza volevo incrementare!!!

frimba
Scritto il 22 Settembre 2016 at 20:55

goo­ser: bel­l’in­gres­so !!! voci di buy­out su twit­ter

siiiii dai GOOS speriamo sia un opata alla TBRA

frimba
Scritto il 22 Settembre 2016 at 20:57

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Ce le ho avute più di un anno fa !!!!! En­tra­to in IPCI , non molto con­vin­to però !!!!!

belin ma c hai un culo ORZO ahahahahahahah

Scritto il 22 Settembre 2016 at 21:02

IPCI HALTED

frimba
Scritto il 22 Settembre 2016 at 21:03

goo­ser:
IPCI HAL­TED

o cacchiooooo stavo per scriverlo

frimba
Scritto il 22 Settembre 2016 at 21:04

ma a 11,50??leggo?stiam scherzando??

papi67
Scritto il 22 Settembre 2016 at 21:09

gooser: bell’ingresso !!! voci di buyout su twitter

ci sono anche voci su chi comprerebbe?

Scritto il 22 Settembre 2016 at 21:12

frim­ba@fi­nan­za:
ma a 11,50??leggo?stiam scher­zan­do??

va beh magari è una balla ed esce altro….

frimba
Scritto il 22 Settembre 2016 at 21:15

scusate ma veramente l offerta è di 11,50$ per az??

orzobimbo
Scritto il 22 Settembre 2016 at 21:17

goo­ser: bel­l’in­gres­so !!! voci di buy­out su twit­ter

Cribbioooooo!!!!!!!!!! Ora molto più convinto……mr green

frimba
Scritto il 22 Settembre 2016 at 21:18

goo­ser: va beh ma­ga­ri è una balla ed esce altro….

se è vero ribalto la scrivania

orzobimbo
Scritto il 22 Settembre 2016 at 21:21

frim­ba@fi­nan­za: belin ma c hai un culo ORZO aha­ha­ha­ha­ha­hah

Ragazzi , questa sarebbe la mia entrata dell’anno …….alle 19,30 entrato a 1,88……

bene71
Scritto il 22 Settembre 2016 at 21:22

le stavo per comprare a 1,88 sigh

giorgio.migliore
Scritto il 22 Settembre 2016 at 21:22

frimba@finanza: se è vero ribalto la scrivania

Mi sembra una cacata…. ma hanno bloccato il titolo che questo è la cosa strana!!

bene71
Scritto il 22 Settembre 2016 at 21:23

l’hanno sospesa?

papi67
Scritto il 22 Settembre 2016 at 21:24

gooser:
IPCI HALTED

alcuni tweet ritengono che sia stata sospesa da SEC per mettersi in contatto con IPCI sulle ragioni dello scostamento di prezzo ( e delle voci che girano immagino).

frimba
Scritto il 22 Settembre 2016 at 21:25

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Ra­gaz­zi , que­sta sa­reb­be la mia en­tra­ta del­l’an­no …….alle 19,30 en­tra­to a 1,88……

sei incredibile

Scritto il 22 Settembre 2016 at 21:26

pa­pi67: al­cu­ni tweet ri­ten­go­no che sia stata so­spe­sa da SEC per met­ter­si in con­tat­to con IPCI sulle ra­gio­ni dello sco­sta­men­to di prez­zo ( e delle voci che gi­ra­no im­ma­gi­no).

puo’ essere conoscendoli diranno che non sanno un cazz

Scritto il 22 Settembre 2016 at 21:29

IPCI ferma anche nel mercato canadese

papi67
Scritto il 22 Settembre 2016 at 21:32

pensare che fino ad aprile ne avevo 20.000

giorgio.migliore
Scritto il 22 Settembre 2016 at 21:32

TORONTO, Sept. 22, 2016 /CNW/ – The following issues have been halted by IIROC:
Company: IntelliPharmaCeutics International Inc.

TSX Symbol: I (all issues)

Reason: Pending Company Contact

Halt Time (ET): 2:53 PM ET

IIROC can make a decision to impose a temporary suspension (halt) of trading in a security of a publicly-listed company. Trading halts are implemented to ensure a fair and orderly market. IIROC is the national self-regulatory organization which oversees all investment dealers and trading activity on debt and equity marketplaces in Canada.

SOURCE Investment Industry Regulatory Organization of Canada (IIROC) – Halts/Resumptions

/CONTACT:

IIROC Inquiries 1-877-442-4322 (Option 2) – Please note that IIROC is not able to provide any additional information regarding a specific trading halt. Information is limited to general enquiries only.

/Web site: http://www.iiroc.ca/

Copyright CNW Group 2016

(END) Dow Jones Newswires

September 22, 2016 15:07 ET (19:07 GMT)

Scritto il 22 Settembre 2016 at 21:35

gior­gio.​migliore@​finanza:
TO­RON­TO, Sept. 22, 2016 /CNW/ – The fol­lo­wing is­sues have been hal­ted by IIROC:
Com­pa­ny: In­tel­li­Phar­ma­Ceu­tics In­ter­na­tio­nal Inc.

TSX Sym­bol: I (all is­sues)

Rea­son: Pen­ding Com­pa­ny Con­tact

Halt Time (ET): 2:53 PM ET

IIROC can make a de­ci­sion to im­po­se a tem­po­ra­ry su­spen­sion (halt) of tra­ding in a se­cu­ri­ty of a pu­bli­cly-li­sted com­pa­ny. Tra­ding halts are im­ple­men­ted to en­su­re a fair and or­der­ly mar­ket. IIROC is the na­tio­nal self-re­gu­la­to­ry or­ga­ni­za­tion which over­sees all in­vest­ment dea­lers and tra­ding ac­ti­vi­ty on debt and equi­ty mar­ket­pla­ces in Ca­na­da.

SOUR­CE In­vest­ment In­du­stry Re­gu­la­to­ry Or­ga­ni­za­tion of Ca­na­da (IIROC) – Halts/Re­sump­tions

/CON­TACT:

IIROC In­qui­ries 1-877-442-4322 (Op­tion 2) – Plea­se note that IIROC is not able to pro­vi­de any ad­di­tio­nal in­for­ma­tion re­gar­ding a spe­ci­fic tra­ding halt. In­for­ma­tion is li­mi­ted to ge­ne­ral en­qui­ries only.

/Web site: http://​www.​iiroc.​ca/

Co­py­right CNW Group 2016

(END) Dow Jones New­swi­res

Sep­tem­ber 22, 2016 15:07 ET (19:07 GMT)

sospesa prima in canada poi in america

tisssscali
Scritto il 22 Settembre 2016 at 21:36

11,5 è impossibile. A mercato la pagherebbero di meno

giorgio.migliore
Scritto il 22 Settembre 2016 at 21:40

tisssscali@finanzaonline,

Ma non raggiungerebbero la maggioranza!!! Odidi ha il malloppo e se lo vogliono…

Scritto il 22 Settembre 2016 at 21:41

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
11,5 è im­pos­si­bi­le. A mer­ca­to la pa­ghe­reb­be­ro di meno

infatti non ci credo ma vediamo se succede qualcosa. a prescindere da questo se ri-apre salira’ ancora

orzobimbo
Scritto il 22 Settembre 2016 at 21:47

gooser: infatti non ci credo ma vediamo se succede qualcosa. a prescindere da questo se ri-apre salira’ ancora

Non è che qualche burlone ha messo in giro certe cifre per fare un buon 50% e oltre……..e poi salutare tutti …….

papi67
Scritto il 22 Settembre 2016 at 21:48

sospensione h-11

A stock that I own or follow has been halted by the Nasdaq. The Nasdaq has assigned a trading halted code of H11 to the stock. What does this mean? What gives?

First off, there are a number of different reasons that a stock can be halted. You have:

h1 stock halt symbolT1 – News Pending

T6 – Extraordinary Market Activity

H11 – Regulatory Concern

In the event of an H11 halt, the Nasdaq is halting a stock in conjunction with another exchange.

giorgio.migliore
Scritto il 22 Settembre 2016 at 21:48

In ogni caso catalizzerà attenzioni ed è molto positivo in vista presentazione nda… 😉

frimba
Scritto il 22 Settembre 2016 at 21:56

ormai non riapre

papi67
Scritto il 22 Settembre 2016 at 21:58

PRQR viaggia pure lei

lucy
Scritto il 22 Settembre 2016 at 22:09

$IPCI- They are not aware of any corporate developments that would cause the recent movement in the Company’s share price.

Scritto il 22 Settembre 2016 at 22:10

Intellipharmaceutics International Inc. (Nasdaq:IPCI) (TSX:I) (“Intellipharmaceutics” or the “Company”), a pharmaceutical company specializing in the research, development and manufacture of novel and generic controlled-release and targeted-release oral solid dosage drugs, at the request of Investment Industry Regulatory Organization of Canada (“IIROC”) on behalf of the Toronto Stock Exchange, confirms that as of the date of this news release, they are not aware of any corporate developments that would cause the recent movement in the Company’s share price.

lucy
Scritto il 22 Settembre 2016 at 22:11

$IPCI Will resume 16:30:00. News and Resumption Times. (Halted: 14:59:22)

lucy
Scritto il 22 Settembre 2016 at 22:13

mi sa che in after si scende parecchio…. 🙁

j.p.m.
Scritto il 22 Settembre 2016 at 22:27

TORONTO, 22 set 2016 (GLOBE NEWSWIRE) – Intellipharmaceutics International Inc. ( IPCI ) (TSX: I) ( “Intellipharmaceutics” o la “Società”), società farmaceutica specializzata nella ricerca, sviluppo e produzione di nuovi e a rilascio controllato generico e rilascio mirato farmaci dosaggio solide orali, su richiesta di Industry Investment Regulatory Organization of Canada ( “IIROC”) per conto della Borsa di Toronto, conferma che alla data del presente comunicato stampa, non sono conoscenza di eventuali sviluppi societari che potrebbero causare il movimento recente del prezzo delle azioni della Società.
lucy@​finanza,

lucy@​finanza,

lucy@​finanza,

lucy@​finanza,

lucy@​finanza,

lucy
Scritto il 22 Settembre 2016 at 22:31

ipci -12 in after

papi67
Scritto il 22 Settembre 2016 at 22:33

si torna a casa 1.88

Scritto il 22 Settembre 2016 at 22:35

lucy@finanza:
mi sa che in after si scende parecchio….

si infatti…… i movimenti e i rumors ci sono stati vediamo nei prossimi giorni

giorgio.migliore
Scritto il 22 Settembre 2016 at 22:42

Io a questi prezzi non venderei…. fimbra fai in tempo ad incrementare ti è andata bene!!!! 😉

tisssscali
Scritto il 22 Settembre 2016 at 23:01

è stato bello sognare… si torna alla realtà.
Ps. Odidi ladro

frimba
Scritto il 22 Settembre 2016 at 23:28

domani se apre sotto i 2 $ raddoppio

bisanzio
Scritto il 23 Settembre 2016 at 10:15

anch’io sarei dell’idea di incrementare IPCI sotto i 2 $…tu che dici capitano?

Scritto il 23 Settembre 2016 at 13:40

bi­san­zio@fi­nan­za:
an­ch’io sarei del­l’i­dea di in­cre­men­ta­re IPCI sotto i 2 $…tu che dici ca­pi­ta­no?

Il mio incremento è stato fatto a Luglio sui minimi e quello è sempre il momento ideale quindi non consiglio acquisti adesso ma…..
Ieri sono passati degli acquisti grossi (andate a vedere gli eseguiti) e quei rumors anonimi non bastano per far fare acquisti cosi’ quindi qualcosa bolle in pentola ma cosa ? Partner ? Buyout ? Ma voi giustamente direte su cosa?. Da quando è stato annunciato l’antisuicidio podras sono passati quasi 2 anni, secondo me questo potrebbe essere il momento per annunciare qualche dato. Se questo funziona credo che possa essere opzionato da qualche big. Avrebbe senso un buyout ? Conoscendo ODIDI potrebbe cedere l’azienda solo a certe cifre forse esagerate rispetto alla quotazione attuale, quindi quei target potrebbero avere senso. Resta da capire se effettivamente ci siano aziende interessate a quella tecnologia e visto che non esiste niente del genere sul mercato credo proprio che interessi.

frimba
Scritto il 23 Settembre 2016 at 13:44

goo­ser: Il mio in­cre­men­to è stato fatto a Lu­glio sui mi­ni­mi e quel­lo è sem­pre il mo­men­to idea­le quin­di non con­si­glio ac­qui­sti ades­so ma…..
Ieri sono pas­sa­ti degli ac­qui­sti gros­si (an­da­te a ve­de­re gli ese­gui­ti) e quei ru­mors ano­ni­mi non ba­sta­no per far fare ac­qui­sti cosi’ quin­di qual­co­sa bolle in pen­to­la ma cosa ? Part­ner ? Buy­out ? Ma voi giu­sta­men­te di­re­te su cosa?. Da quan­do è stato an­nun­cia­to l’an­ti­sui­ci­dio po­dras sono pas­sa­ti quasi 2 anni, se­con­do me que­sto po­treb­be es­se­re il mo­men­to per an­nun­cia­re qual­che dato. Se que­sto fun­zio­na credo che possa es­se­re op­zio­na­to da qual­che big. Avreb­be senso un buy­out ? Co­no­scen­do ODIDI po­treb­be ce­de­re l’a­zien­da solo a certe cifre forse esa­ge­ra­te ri­spet­to alla quo­ta­zio­ne at­tua­le, quin­di quei tar­get po­treb­be­ro avere senso. Resta da ca­pi­re se ef­fet­ti­va­men­te ci siano azien­de in­te­res­sa­te a quel­la tec­no­lo­gia e visto che non esi­ste nien­te del ge­ne­re sul mer­ca­to credo pro­prio che in­te­res­si.

triplico in open è tutta la notte che penso alle stesse cose che hai scritto nel post,e si ho visto gli acquisti,e quando partono i rumor di un buyout 90 su 100 poi avviene (non subito magari ma avviene) essendo ipci un titolopoco trattato e poco conosciuto da ancora piu peso a questi rumor per cui parte il TRIPLE.

frimba
Scritto il 23 Settembre 2016 at 13:46

frim­ba@fi­nan­za: tri­pli­co in open è tutta la notte che penso alle stes­se cose che hai scrit­to nel post,e si ho visto gli ac­qui­sti,e quan­do par­to­no i rumor di un buy­out 90 su 100 poi av­vie­ne (non su­bi­to ma­ga­ri ma av­vie­ne) es­sen­do ipci un ti­to­lo­po­co trat­ta­to e poco co­no­sciu­to da an­co­ra piu peso a que­sti rumor per cui parte il TRI­PLE.

punto 2 ieri prima delle voci eravamo a 1,88 1,90 ora in pre siamo a 2,09 se il mkt ritenesse infondate le voci saremo al punto di partenza e non 10 % sopra al prezzo pre rumor.

frimba
Scritto il 23 Settembre 2016 at 14:07

frim­ba@fi­nan­za: punto 2 ieri prima delle voci era­va­mo a 1,88 1,90 ora in pre siamo a 2,09 se il mkt ri­te­nes­se in­fon­da­te le voci sa­re­mo al punto di par­ten­za e non 10 % sopra al prez­zo pre rumor.

l unico dubbio che ho è la situazione di cassa,per cui o la fan salire per poi emettere non una novita direi,oppure qualcosa sotto c è e se c è la faranno in fretta visto che la cassa piange.

tisssscali
Scritto il 23 Settembre 2016 at 14:18

frimba@finanza: l unico dubbio che ho è la situazione di cassa,per cui o la fan salire per poi emettere non una novita direi,oppure qualcosa sotto c è e se c è la faranno in fretta visto che la cassa piange.

Stanotte pensavo e ripensavo quei minuti in cui l’azione era bloccata e si leggevano certe cifre (11$)…pensavo se incrementare e quanto incrementare…
poi mi è venuto lo stesso dubbio che è venuto a te… ovvero..non è che hanno fatto uscire queste voci per far salire il titolo ed emmetere? Conoscendo l’azienda questo è tutt’altro che scontato, Odidi è un furbo, per non dire altro e la cassa piange.
Inoltre mi chiedo, se fossero vere le voci di buyout a queste cifre, i pesci grossi ci lascerebbero entrare così facilmente? O se la papperebbero loro?
Credo che resterò con le mie mille azioni per adesso

windpower
Scritto il 23 Settembre 2016 at 14:41

fu­ji­zus@fi­nan­za: Ho paura! Lul­ti­ma volta è sa­li­ta prr ri­scen­de­re su­bi­to!

quello che mi interessa e’ il mov up che spero contiuni almeno a 0,8$

ddb
Scritto il 23 Settembre 2016 at 15:11

TWTR in pre +16,59%
qualcuno sa perché

fujizus
Scritto il 23 Settembre 2016 at 15:11

windpower@finanza: quello che mi interessa e’ il mov up che spero contiuni almeno a 0,8$

Venduta ieri per paura… Non mi fido piu di PTN. Comunque mi ha dato un po di Gain.
Per chi segue TWTR
http://seekingalpha.com/news/3210545-twitter-plus-17-percent-pre-market-m-rumors-circulating

frimba
Scritto il 23 Settembre 2016 at 15:13

porca pupazza TWTR + 17 vedete che i rumor poi si concretizzano

fujizus
Scritto il 23 Settembre 2016 at 15:18

Ieri TWTR
http://seekingalpha.com/news/3210456-twitter-downgraded-underperform-rbc-capital-minus-2_5-percent-hours
E naturalmente è scesa in after… Oggi in pre risale. Fanno a battaglia con le notizie

ddb
Scritto il 23 Settembre 2016 at 15:19

TWTR
puzza di acquisizione

ballacoilupi
Scritto il 23 Settembre 2016 at 15:23

qualcuno conosce MBVX?

pietro8888
Scritto il 23 Settembre 2016 at 15:26

segnalo la chiusura a 18 tondi tondi ieri di NTLA.

ddb
Scritto il 23 Settembre 2016 at 15:29

TWTR
“Shares of Twitter Inc. TWTR, +0.76% rocketed 17% in active premarket trade Friday, after a report that the social network getting close to a buyout deal.”

fujizus
Scritto il 23 Settembre 2016 at 15:32

Apre sopra i 21 TWTR

frimba
Scritto il 23 Settembre 2016 at 15:32

triplicate IPCI a 2$ speremmu ben perche è la pos piu carica della mia vita

fujizus
Scritto il 23 Settembre 2016 at 15:33

Voi che fate restate o uscite su TWTR?

papi67
Scritto il 23 Settembre 2016 at 15:36

fujizus@finanza:
Apre sopra i 21 TWTR

ciao twitter

frimba
Scritto il 23 Settembre 2016 at 15:36

fu­ji­zus@fi­nan­za:
Voi che fate re­sta­te o usci­te su TWTR?

io aspetterei verso chiusura per decidere,potrebbe ancora salire molto.

frimba
Scritto il 23 Settembre 2016 at 15:37

IPCI gia oltre il milione di pezzi scambiati!

frimba
Scritto il 23 Settembre 2016 at 15:39

frim­ba@fi­nan­za:
IPCI gia oltre il mi­lio­ne di pezzi scam­bia­ti!

scusate ho detto una cagata :mrgreen:

frimba
Scritto il 23 Settembre 2016 at 15:40

MRNS partita!

frimba
Scritto il 23 Settembre 2016 at 15:41

AXSM partita anche lei ma all ingiu ca pupazza.

davtamb
Scritto il 23 Settembre 2016 at 15:42

fu­ji­zus@fi­nan­za:
Voi che fate re­sta­te o usci­te su TWTR?

Dentro

bene71
Scritto il 23 Settembre 2016 at 15:43

frimba@finanza:
triplicate IPCI a 2$ speremmu ben perche è la pos piu carica della mia vita

Prese a 2 anche io

morgann
Scritto il 23 Settembre 2016 at 15:43

3000 ipci 2.08- non vedo non sento non parlo-les jeaux son faits

davtamb
Scritto il 23 Settembre 2016 at 15:44

MRNS!

Scritto il 23 Settembre 2016 at 15:48

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: Sta­not­te pen­sa­vo e ri­pen­sa­vo quei mi­nu­ti in cui l’a­zio­ne era bloc­ca­ta e si leg­ge­va­no certe cifre (11$)…pen­sa­vo se in­cre­men­ta­re e quan­to in­cre­men­ta­re…
poi mi è ve­nu­to lo stes­so dub­bio che è ve­nu­to a te… ov­ve­ro..​non è che hanno fatto usci­re que­ste voci per far sa­li­re il ti­to­lo ed em­me­te­re? Co­no­scen­do l’a­zien­da que­sto è tut­t’al­tro che scon­ta­to, Odidi è un furbo, per non dire altro e la cassa pian­ge.
Inol­tre mi chie­do, se fos­se­ro vere le voci di buy­out a que­ste cifre, i pesci gros­si ci la­sce­reb­be­ro en­tra­re così fa­cil­men­te? O se la pap­pe­reb­be­ro loro?
Credo che re­ste­rò con le mie mille azio­ni per ades­so

Non sono d’accordo e ti spiego anche perché. L’azienda si è trovata con 100Mila $ in cassa è stata costretta ad emettere in fretta a dei prezzi stracciati perché ha fatto male i conti e si è dovuta prendere quello che ha trovato. Se vuole emettere a prezzi alti basta che faccia uscire una qualunque update sul podras (che è quello che stiamo aspettando). Al momento ha circa 3.6M in cassa quindi è relativamente tranquilla.

Scritto il 23 Settembre 2016 at 15:49

da­v­tamb@fi­nan­za:
MRNS!

ZITTO EHEHHEHE

morgann
Scritto il 23 Settembre 2016 at 15:50

mor­gann@fi­nan­za:
3000 ipci 2.08- non vedo non sento non par­lo-les jeaux son faits

Francese maccheronico ( dalle superiori x x x tempo fa ) les jeux sont faits

windpower
Scritto il 23 Settembre 2016 at 15:52

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
qual­cu­no co­no­sce MBVX?

presente, ultimo ingresso 4,7…..

frimba
Scritto il 23 Settembre 2016 at 15:53

mor­gann@fi­nan­za:
3000 ipci 2.08- non vedo non sento non par­lo-les jeaux son faits

daje morgan un piacere leggere che sei dentro anche tu!

Scritto il 23 Settembre 2016 at 15:53

MRNS: sono stati aggiunti 50 pazienti allo studio clinico con dati preliminari in arrivo dovrebbe essere una buona notizia !!!

frimba
Scritto il 23 Settembre 2016 at 15:57

MRNS escono i dati stasera a giudicare dal move,GOOS che dici?a mercato aperto non possono comunicarli vero??

frimba
Scritto il 23 Settembre 2016 at 16:01

goo­ser:
MRNS: sono stati ag­giun­ti 50 pa­zien­ti allo stu­dio cli­ni­co con dati pre­li­mi­na­ri in ar­ri­vo do­vreb­be es­se­re una buona no­ti­zia !!!

ah ok perfetto!meglio non escano gia stasera allora… piu tardi escono piu si sale :mrgreen:

Scritto il 23 Settembre 2016 at 16:01

frim­ba@fi­nan­za:
MRNS esco­no i dati sta­se­ra a giu­di­ca­re dal move,GOOS che dici?a mer­ca­to aper­to non pos­so­no co­mu­ni­car­li vero??

potrebbero uscire stasera. E’ chiaro che se decidi di fare una vera e propria fase 2 è perchè hai visto che nei dati POC in arrivo qualcosa di buono è uscito. 50 pazienti non sono pochi eh è una VERA FASE 2

morgann
Scritto il 23 Settembre 2016 at 16:04

frim­ba@fi­nan­za: daje mor­gan un pia­ce­re leg­ge­re che sei den­tro anche tu!

Giusto per partecipare – Goos -Frimba – Svelate il segreto quante …..?

tisssscali
Scritto il 23 Settembre 2016 at 16:08

Gooser quello che non mi torna è che IPCI ha detto di non saper nulla della salita di ieri.
Adesso non credo possano uscire determinanti subito subito, se queste notizie esistono devono far passare un po’ di tempo prima di tirarle fuori, altrimenti sec si incacchia, o no?

frimba
Scritto il 23 Settembre 2016 at 16:09

mor­gann@fi­nan­za: Giu­sto per par­te­ci­pa­re– Goos -Frim­ba – Sve­la­te il se­gre­to quan­te …..?

4000 totali

pietro8888
Scritto il 23 Settembre 2016 at 16:09

uscito (per ora) da PETX 9,65 e entrato su TWTR.

bisanzio
Scritto il 23 Settembre 2016 at 16:10

vale la pena un ingresso?

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
qual­cu­no co­no­sce MBVX?

frimba
Scritto il 23 Settembre 2016 at 16:10

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Goo­ser quel­lo che non mi torna è che IPCI ha detto di non saper nulla della sa­li­ta di ieri.
Ades­so non credo pos­sa­no usci­re de­ter­mi­nan­ti su­bi­to su­bi­to, se que­ste no­ti­zie esi­sto­no de­vo­no far pas­sa­re un po’ di tempo prima di ti­rar­le fuori, al­tri­men­ti sec si in­cac­chia, o no?

puo darsi ma guarda TWTR sett scorsa dicevano che non avevano offerte sul tavolo e oggiii zaaaaaaacccc

Scritto il 23 Settembre 2016 at 16:14

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Goo­ser quel­lo che non mi torna è che IPCI ha detto di non saper nulla della sa­li­ta di ieri.
Ades­so non credo pos­sa­no usci­re de­ter­mi­nan­ti su­bi­to su­bi­to, se que­ste no­ti­zie esi­sto­no de­vo­no far pas­sa­re un po’ di tempo prima di ti­rar­le fuori, al­tri­men­ti sec si in­cac­chia, o no?

attenzione la domanda alla quale IPCI ha risposto è se aveva qualcosa da dire in merito ai movimenti della quotazione di trading è ovvio che non ha niente da dire ci mancherebbe le aziende parlano solo con PR ufficiali.

morgann
Scritto il 23 Settembre 2016 at 16:16

frim­ba@fi­nan­za: puo darsi ma guar­da TWTR sett scor­sa di­ce­va­no che non ave­va­no of­fer­te sul ta­vo­lo e og­giii zaaaaaaacccc

Osservazione di Tiscali mi sembra sensata – mi pare che IPCI sia stata costretta a rispondere a domande della SEC e un altra istituzione – cosa succede se la smentisse?

joggy
Scritto il 23 Settembre 2016 at 16:19

Ma blrx invece ? Qualcuno è dentro?

Scritto il 23 Settembre 2016 at 16:21

mor­gann@fi­nan­za: Os­ser­va­zio­ne di Ti­sca­li mi sem­bra sen­sa­ta – mi pare che IPCI sia stata co­stret­ta a ri­spon­de­re a do­man­de della SEC e un altra isti­tu­zio­ne – cosa suc­ce­de se la smen­tis­se?

ripeto l’azienda non puo’ rispondere a rumors. La domanda della sec è su trading sospetto e li ovviamente non puo’ dire niente per ovvi motivi.

skalo
Scritto il 23 Settembre 2016 at 16:21

joggy@​finanza,

presente

morgann
Scritto il 23 Settembre 2016 at 16:26

goo­ser: ri­pe­to l’a­zien­da non puo’ ri­spon­de­re a ru­mors. La do­man­da della sec è su tra­ding so­spet­to e li ov­via­men­te non puo’ dire nien­te per ovvi mo­ti­vi.

ok grz Goos ma, a parte il buy out , Quanto varrebbe IPCI per te Goos se i dati che aspetti fossero buoni?

morgann
Scritto il 23 Settembre 2016 at 16:32

CEMP -ripristinata posizione piena

ddb
Scritto il 23 Settembre 2016 at 16:32

TWTR
Entrato il 19 a 18,30, uscito il 23 a 22,697. +24,03% in 4gg.
Questa si che si può chiamare una bella “sveltina”!
Grazie Frimba per aver segnalato il titolo.
Pizza e birra assicurata alla prima occasione. 😉

frimba
Scritto il 23 Settembre 2016 at 16:36

ddb@​finanza:
TWTR
En­tra­to il 19 a 18,30, usci­to il 23 a 22,697. +24,03% in 4gg.
Que­sta si che si può chia­ma­re una bella “svel­ti­na”!
Gra­zie Frim­ba per aver se­gna­la­to il ti­to­lo.
Pizza e birra as­si­cu­ra­ta alla prima oc­ca­sio­ne.

de nada!!son contento!!un po meno per non essere dentro ma va be ci ho fatto 3 giri in un mese con buoni gain tranne l ultimo che era misero :mrgreen: mi rifaro con IPCI 😎

morgann
Scritto il 23 Settembre 2016 at 16:40

OPK – Per me troppo- bellissima azienda – son contento che nessuno parli di buy-out ma sono sicuro che qualcuno ha il dossier aperto sul tavolo – a parte lo squeeze che mi renderebbe felice ….come si chiamava quel ns simpaticissimo amico che si e’ rovinato con CUR?

tisssscali
Scritto il 23 Settembre 2016 at 16:44

morgann@finanza:
OPK – Per me troppo- bellissima azienda – son contento che nessuno parli di buy-outma sono sicuro che qualcuno ha il dossier aperto sul tavolo – a parte lo squeeze che mi renderebbe felice ….come si chiamava quel ns simpaticissimoamico che si e’ rovinato con CUR?

gabusi…. io sono ancora dentro cur (-90%)

frimba
Scritto il 23 Settembre 2016 at 16:48

mor­gann@fi­nan­za:
OPK – Per me trop­po- bel­lis­si­ma azien­da – son con­ten­to che nes­su­no parli di buy-outma sono si­cu­ro che qual­cu­no ha il dos­sier aper­to sul ta­vo­lo – a parte lo squee­ze che mi ren­de­reb­be fe­li­ce ….come si chia­ma­va quel ns sim­pa­ti­cis­si­moamico che si e’ ro­vi­na­to con CUR?

ma guarda che lui usci a 3,30 il giorno dei dati in loss ma di qualcosina non tanto lui e i saggi del blog,noi sciocchi siam rimasti dentro..io usci tempo fa con un – 60 mi pare…mazzata quella…

fujizus
Scritto il 23 Settembre 2016 at 16:49

Non sono convinto di uscire da TWTR
Sul social in questione son convinti di un’acquisizione sicura da parte di google

frimba
Scritto il 23 Settembre 2016 at 16:55

fu­ji­zus@fi­nan­za:
Non sono con­vin­to di usci­re da TWTR
Sul so­cial in que­stio­ne son con­vin­ti di un’ac­qui­si­zio­ne si­cu­ra da parte di goo­gle

io metterei lo stop sotto l open di oggi..

morgann
Scritto il 23 Settembre 2016 at 16:57

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: ga­bu­si…. io sono an­co­ra den­tro cur (-90%)

Ti invidio – io molto debole andrei in bestia ogni volta che la guardo – “rovinato” intendevo sul piano morale , dell’autostima visto che la difendeva a spada tratta anchhe se con ironia e distacco

pietro8888
Scritto il 23 Settembre 2016 at 16:59

frim&shy;ba@fi&shy;nan&shy;za,

quando c’è la parola “sicura” di mezzo mi viene sempre paura. il mio ingresso oggi, in colpevole ritardo perché non l’ho mai seguita con grande interesse, è motivato dal fatto che graficamente avrebbe un sacco di spazio in caso di buyout che potrebbe essere più che decente. siamo a 100 milioni di pezzi scambiati.
frim&shy;ba@fi&shy;nan&shy;za,

tisssscali
Scritto il 23 Settembre 2016 at 17:05

morgann@finanza: Ti invidio – io molto debole andrei in bestia ogni volta che la guardo – “rovinato” intendevo sul piano morale , dell’autostima visto che la difendeva a spada tratta anchhe se con ironia e distacco

La tengo li come monito, mi serve per tenere ben presente cosa si rischia a giocare in borsa senza una strategia.
E poi ho giurato che la terrò li fino a che non sarà tornata verde o azzerata

morgann
Scritto il 23 Settembre 2016 at 17:11

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: La tengo li come mo­ni­to, mi serve per te­ne­re ben pre­sen­te cosa si ri­schia a gio­ca­re in borsa senza una stra­te­gia.
E poi ho giu­ra­to che la terrò li fino a che non sarà tor­na­ta verde o az­ze­ra­ta

Grande, ci avrei giurato, scopro un seguace del mio amato Gabusi ( se ci leggi un salutone), io vedi, amo come oggi guardare il mio ptf bello in verde sopra sotto a destra, a sinistra e in centro – ciliegina sulla torta NBI in rosso – godurie del piffero ma sempre godurie

ballacoilupi
Scritto il 23 Settembre 2016 at 17:19

su Cur ho avuto un brutto loss pure io

pietro8888
Scritto il 23 Settembre 2016 at 17:21

fu&shy;ji&shy;zus@fi&shy;nan&shy;za,

il fatto che scrivano che la vendita non è imminente mi rincuora molto……….

fujizus
Scritto il 23 Settembre 2016 at 17:29

https://twitter.com/valaafshar/status/779311514134118400
Lui ha innescato il rialzo di twitter?

ddb
Scritto il 23 Settembre 2016 at 17:35

fujizus@finanza:
Non sono convinto di uscire da TWTR
Sul social in questione son convinti di un’acquisizione sicura da parte di google

Quello che mi ha convinto ad uscire dal titolo è che il prezzo non sale oltre il MAX del “premercato” (il prezzo dei “bene informati”?).
Inoltre mi sono chiesto qual’è il premio che Google potrebbe essere disposta a pagare. Un 25% in più dell’ultimo prezzo mi sembra già alto.
Quindi ho preferito un +24% certo.
Spero che il mio raggionamento sia fallato. E mi sembra sensato il consiglio di Frimba.
Buon trade.

fujizus
Scritto il 23 Settembre 2016 at 17:59

ddb@finanza: Quello che mi ha convinto ad uscire dal titolo è che il prezzo non sale oltre il MAX del “premercato” (il prezzo dei “bene informati”?).
Inoltre mi sono chiesto qual’è il premio che Google potrebbe essere disposta a pagare. Un 25% in più dell’ultimo prezzo mi sembra già alto.
Quindi ho preferito un +24% certo.
Spero che il mio raggionamento sia fallato. E mi sembra sensato il consiglio di Frimba.
Buon trade.

Hai ragione, infatti la mia è una scommessa

windpower
Scritto il 23 Settembre 2016 at 18:25

EGLT

dentro 7,87

davtamb
Scritto il 23 Settembre 2016 at 18:54

wind­po­wer@fi­nan­za:
EGLT

den­tro 7,87

me too

tisssscali
Scritto il 23 Settembre 2016 at 20:11

wind­po­wer@fi­nan­za:
EGLT

den­tro 7,87

anche io da qualche giorno

davtamb
Scritto il 23 Settembre 2016 at 20:24

frim­ba@fi­nan­za:
wind­po­wer@fi­nan­za,

da­v­tamb@fi­nan­za,

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne,

mo­ti­vi?

PDUFA October 14 2016. Advisory Committee Meeting August 4 2016 voted 18 to 1 to recommend approval

frimba
Scritto il 23 Settembre 2016 at 20:33

da­v­tamb@fi­nan­za: PDUFA Oc­to­ber 14 2016. Ad­vi­so­ry Com­mit­tee Mee­ting Au­gu­st 4 2016 voted 18 to 1 to re­com­mend ap­pro­val

ma uscite prima della PDUFA vero? con un ADCOMM cosi sembra gia scontata un approvazione e il mkt quindi la scontera,se ho ben capito è uno di quei casi dove se vai a scadenza e approvano o guadagni poco oppure ci sara il sell on news,,se non approvano (tipo crl ecc ) ti becchi un – 30…dico male???

davtamb
Scritto il 23 Settembre 2016 at 20:43

frim­ba@fi­nan­za: ma usci­te prima della PDUFA vero? con un AD­COMM cosi sem­bra gia scon­ta­ta un ap­pro­va­zio­ne e il mkt quin­di la scon­te­ra,se ho ben ca­pi­to è uno di quei casi dove se vai a sca­den­za e ap­pro­va­no o gua­da­gni poco op­pu­re ci sara il sell on news,,se non ap­pro­va­no (tipo crl ecc ) ti bec­chi un – 30…dico male???

dici benissimo

papi67
Scritto il 23 Settembre 2016 at 20:59

Gooser, NTLA è calata ancora (ben sotto i 20 che dicevi) ed è vicinissima ad un doppio minimo.

orzobimbo
Scritto il 23 Settembre 2016 at 21:23

BLRX !!!!!!! Volumi monstre rispetto alla media……chi era sul titolo Papi , Pari ? io ho venduto metà 1,30…..

orzobimbo
Scritto il 23 Settembre 2016 at 21:26

Anche ONTX va !!!!!! ma vaffanc………qui sono ancora in profondo rosso nonostante il raddoppio a 2,8……..

papi67
Scritto il 23 Settembre 2016 at 21:27

orzobimbo@finanza:
BLRX !!!!!!! Volumi monstre rispetto alla media……chi era sul titolo Papi , Pari ? io ho venduto metà 1,30…..

io le ho lasciate molti mesi fa.

frimba
Scritto il 23 Settembre 2016 at 21:29

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
BLRX !!!!!!! Vo­lu­mi mon­stre ri­spet­to alla media……chi era sul ti­to­lo Papi , Pari ? io ho ven­du­to metà 1,30…..

bene 71 sicuro,ci spacca sempre i maroni con sta BLRX :mrgreen: no scherzo bene71!gran belle chiamate le tue sul titolo!!

orzobimbo
Scritto il 23 Settembre 2016 at 21:31

Frimba sei ancora su Twitter ? io qui sono abbastanza carico , non so se alleggerire , che dici ? Grazie……..

orzobimbo
Scritto il 23 Settembre 2016 at 21:34

frim­ba@fi­nan­za: bene 71 si­cu­ro,ci spac­ca sem­pre i ma­ro­ni con sta BLRX no scher­zo be­ne71!gran belle chia­ma­te le tue sul ti­to­lo!!

Bene bene………avete nomi troppo simili …….e tutti con quattro lettere…..mr green

papi67
Scritto il 23 Settembre 2016 at 21:35

papi67:
Gooser, NTLA è calata ancora (ben sotto i 20 che dicevi) ed è vicinissima ad un doppio minimo.

comunque prese un cippo.

frimba
Scritto il 23 Settembre 2016 at 21:37

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Frim­ba sei an­co­ra su Twit­ter ? io qui sono ab­ba­stan­za ca­ri­co , non so se al­leg­ge­ri­re , che dici ? Gra­zie……..

no porca pupazza,io farei cosi stop sotto l open di oggi (anche in ottica multiday dico)quindi sotto i 21$ e stai a guardare.

papi67
Scritto il 23 Settembre 2016 at 21:38

orzobimbo@finanza:
Anche ONTX va !!!!!! ma vaffanc………qui sono ancora in profondo rosso nonostante il raddoppio a 2,8……..

a 9 esco pari

frimba
Scritto il 23 Settembre 2016 at 21:38

pa­pi67: co­mun­que prese un cippo.

temerario :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 23 Settembre 2016 at 21:39

frim­ba@fi­nan­za: bene 71 si­cu­ro,ci spac­ca sem­pre i ma­ro­ni con sta BLRX no scher­zo be­ne71!gran belle chia­ma­te le tue sul ti­to­lo!!

io ero entrato quando in un commento ( credo a questo punto di Bene71 ) aveva scritto che era assurdo che il titolo rimanesse sotto il dollaro……dopo un ottima new….

papi67
Scritto il 23 Settembre 2016 at 21:41

ARLZ rimbalza.

papi67
Scritto il 23 Settembre 2016 at 21:43

morgann@finanza: Giusto per partecipare– Goos -Frimba – Svelate il segreto quante …..?

circa 16.000

frimba
Scritto il 23 Settembre 2016 at 21:47

pa­pi67: circa 16.000

e la madocina

davtamb
Scritto il 23 Settembre 2016 at 21:49

pa­pi67: circa 16.000

me cojoni

davtamb
Scritto il 23 Settembre 2016 at 21:50

e io che pensavo di averne un botto…solo 9000 :mrgreen:

papi67
Scritto il 23 Settembre 2016 at 21:57

PRQR 7.50 tanto per aggiornare

bene71
Scritto il 23 Settembre 2016 at 21:58

Blrx due compound di novartis da sviluppare sul Nash, due collaborazioni con merck, 1 con roche, una buona pipeline, 50 ml di cassa. Af che dice che la pr di oggi urla Nash ai limiti del pompaggio. Per me a due entro settimana

bene71
Scritto il 23 Settembre 2016 at 22:00

16000 , se opano ad 11 offri crociera a tutto il blog

papi67
Scritto il 23 Settembre 2016 at 22:01

davtamb@finanza:
e io che pensavo di averne un botto…solo 9000

eh se ieri avessero fatto il botto……..yuhhhuuuu.

papi67
Scritto il 23 Settembre 2016 at 22:03

frimba@finanza: temerario

se lunedi scende ancora la mollo però

frimba
Scritto il 23 Settembre 2016 at 22:10

visto che siam in vena PMC di IPCI??io dopo il triple è 2,08

davtamb
Scritto il 23 Settembre 2016 at 22:12

frim­ba@fi­nan­za:
visto che siam in vena PMC di IPCI??io dopo il tri­ple è 2,08

1,79

davtamb
Scritto il 23 Settembre 2016 at 22:21

TWTR 68530 pz passati a 18.51 in AH

papi67
Scritto il 23 Settembre 2016 at 22:21

frimba@finanza: e la madocina

vuoi mettere la soddisfazione quando ricevo la lettera dei dividendi. 😀
media 2.20

Scritto il 26 Settembre 2016 at 13:43

terza CRL per PTIE-DRRX pazzesco

frimba
Scritto il 26 Settembre 2016 at 14:16

merda ARRY + 18 in pre gia il secondo titolo che parte qualche gg dopo che lo mollo 👿

fujizus
Scritto il 26 Settembre 2016 at 14:45

qualcuno è su IONS?

windpower
Scritto il 26 Settembre 2016 at 15:15

frim­ba@fi­nan­za:
merda ARRY + 18 in pre gia il se­con­do ti­to­lo che parte qual­che gg dopo che lo mollo

lascia stare che ho venduto exel a 5$…..e ne avevo un botto sotto i 4$.

ballacoilupi
Scritto il 26 Settembre 2016 at 15:19

avevo IDRA a 1,54 mollate a 2, ne avevo 5000 in ottica long ma poi ho cambiato idea
avevo arry a 3,18 mollate a 3,80…
anche questa in ottica long
pensavo di prendwerle piu basse…..ahimè….

tisssscali
Scritto il 26 Settembre 2016 at 15:21

IPCI: pare che il balzo dell’altro giorno sia dovuto al fatto che ENDO abbia decido di dedicarsi maggiormente ai prodotti in partnership con IPCI (Focalin XR) e possa aiutare IPCI anche su altri farmaci della pipeline che ancora sono senza partner o ancora non sono stati approvati.
https://www.thestreet.com/story/13750577/2/changes-at-the-top-for-endo-could-benefit-its-smaller-partners.html

morgann
Scritto il 26 Settembre 2016 at 15:41

IPCI

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
IPCI: pare che il balzo del­l’al­tro gior­no sia do­vu­to al fatto che ENDO abbia de­ci­do di de­di­car­si mag­gior­men­te ai pro­dot­ti in part­ner­ship con IPCI (Fo­ca­lin XR)e possa aiu­ta­re IPCI anche su altri far­ma­ci della pi­pe­li­ne che an­co­ra sono senza part­ner o an­co­ra non sono stati ap­pro­va­ti.
https://​www.​thestreet.​com/​story/​13750577/​2/​changes-​at-​the-​top-​for-​endo-​could-​benefit-​its-​smaller-​partners.​html

Ciao -Quante scambiate a quel prezzo? Secondo me e’ importatnte

morgann
Scritto il 26 Settembre 2016 at 15:50

Scusate per le replicazioni, ma ne so il motivo

morgann
Scritto il 26 Settembre 2016 at 15:51

mor­gann@fi­nan­za:
Scu­sa­te per le re­pli­ca­zio­ni, ma ne so il mo­ti­vo

NON ne so il motivo

davtamb
Scritto il 26 Settembre 2016 at 16:01

IDRA :mrgreen:

bisanzio
Scritto il 26 Settembre 2016 at 16:02

cosa consigliate di fare con ARRY?
vendere a tenere?

davtamb
Scritto il 26 Settembre 2016 at 16:11

bi­san­zio@fi­nan­za:
cosa con­si­glia­te di fare con ARRY?
ven­de­re a te­ne­re?

Io venderei per ricomprare più avanti in attesa della PDUFA del 1H2017

papi67
Scritto il 26 Settembre 2016 at 16:17

AVXS calicchia, torna interessante

davtamb
Scritto il 26 Settembre 2016 at 16:18

IDRA, chi è dentro?

bisanzio
Scritto il 26 Settembre 2016 at 16:19

grazie….altri pareri?

bisanzio
Scritto il 26 Settembre 2016 at 16:22

da­v­tamb@fi­nan­za:
IDRA, chi è den­tro?

io sì

papi67
Scritto il 26 Settembre 2016 at 16:28

papi67:
AVXS calicchia, torna interessante

le principali MM si incrociano attorno ai 38$

Scritto il 26 Settembre 2016 at 16:29

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
IPCI: pare che il balzo del­l’al­tro gior­no sia do­vu­to al fatto che ENDO abbia de­ci­do di de­di­car­si mag­gior­men­te ai pro­dot­ti in part­ner­ship con IPCI (Fo­ca­lin XR)e possa aiu­ta­re IPCI anche su altri far­ma­ci della pi­pe­li­ne che an­co­ra sono senza part­ner o an­co­ra non sono stati ap­pro­va­ti.
https://​www.​thestreet.​com/​story/​13750577/​2/​changes-​at-​the-​top-​for-​endo-​could-​benefit-​its-​smaller-​partners.​html

è una buone chiave di lettura della vicenda. E’ evidente che qualcosa è successo durante la fine della settimana scorsa.

davtamb
Scritto il 26 Settembre 2016 at 16:38

e anche CERU :mrgreen:

windpower
Scritto il 26 Settembre 2016 at 18:02

MVBX

raddoppio eseguito a 4,06

windpower
Scritto il 26 Settembre 2016 at 18:03

da­v­tamb@fi­nan­za:
IDRA, chi è den­tro?

io si, da un po pmc sotto 1,8

papi67
Scritto il 26 Settembre 2016 at 18:04

windpower@finanza:
MVBX

raddoppio eseguito a 4,06

MBVX?

giorgio.migliore
Scritto il 26 Settembre 2016 at 18:15

Prese avxs 38.7 vicino alle mm principali buon livello d ingresso

windpower
Scritto il 26 Settembre 2016 at 18:31

pa­pi67: MBVX?

scusa il copia incolla…..

.There is a lot to like about this company for traders and investors, company went public earlier in the year after a r/s and up list. Originally looking for 5M but was heavily oversubscribed and they took in 9.4M. Opko Health (5.5B market cap) and their chairman and CEO’s Dr Frost participated in all three funding rounds over the last two years. IPO up listing $4.80

Company has deep ties to Sloan Kettering Cancer Institute where all their pre-clinical work came out of MSKCC. Company has an interesting antibody discovery platform and therapy program. $MBVX has exclusive rights to their antibody discovery programs licensed from Sloan Kettering. Dr Philip Livingston (recently retired) Head of the Laboratory of Tumor Vaccinology at MSKCC Sloan Kettering is an original founder and current CSO.

Market Cap 29M only 5.4M shares outstanding fully diluted 15M.
14M cash

Two lead trials expecting data updates near term Q4 (November) with full data reads next summer, shares should move higher with data near term and more investor awareness of their science/platform IMO. I like the trade and taking a deeper dive into their platform $MBVX looks like a compelling investment with big data reads in 2017

MVT-5873: MVT-5873 (HuMab-5B1) is our therapeutic antibody. The Phase I trial began in the first quarter of this year to evaluate the safety, tolerability and pharmacokinetics as a single agent or in combination with a standard of care chemotherapy. The trial is underway in subjects with metastatic pancreatic cancer or other CA19-9 positive malignancies

MVT-2163: MVT-2163 (89Zr-HuMab-5B1) is our positron emission tomography (PET) imaging agent. The Phase I trial began in the second quarter of this year at Memorial Sloan Kettering Cancer Center. In preclinical models this imaging agent demonstrated high-resolution images of tumors in xenograft animal models, and is now being evaluated in human clinical trials as an important new tool to aid in the diagnosis, monitoring and assessment of patients with pancreatic cancer. MVT-2163 is planned for evaluation as companion diagnostic with MVT-5873.

Going after tough market in Pancreatic Cancer, major new treatments needed. Market expected to grow significantly over the next few years.
Technology
http://www.mabvax.com/our-discovery-technology.php

Rodman Presentation from yesterday was very informative
http://wsw.com/webcast/rrshq26/mbvx/?lobby=true&day=2

Credit to Jason Napodano for bring company to my attention here is his deeper dive on the company.

Jason Nap’s DD BioNap DD Report Mabvax

CEO interview
http://stocknewsnow.com/commentary/ANEWSID06092016100004/Update-MabVax-Therapeutics-Holdings-Inc-(NASDAQ-MBVX)

windpower
Scritto il 26 Settembre 2016 at 18:43

da­v­tamb@fi­nan­za: me too

poco prima della pdufa decido…

frimba
Scritto il 26 Settembre 2016 at 18:44

ARRY grandi rimorsi..come su TWTR e IDRA…ca pupazza!!cmq su ARRY I 6$ faran da barriera io se fossi dentro quin prenderei profitto..e se mai come dice DAV si rientre in vista del 1Q 2017 su eventuali cali.

frimba
Scritto il 26 Settembre 2016 at 18:45

e per adesso il move di IDRA non è per niente bello.

frimba
Scritto il 26 Settembre 2016 at 18:47

frim­ba@fi­nan­za:
e per ades­so il move di IDRA non è per nien­te bello.

ha testato chirurgicamente da t line dai max e ritraccia pesante,forse nei prox gg si creranno interessanti entry point,l aspetto al varco(2,30 circa)

davtamb
Scritto il 26 Settembre 2016 at 19:18

frim­ba@fi­nan­za:
e per ades­so il move di IDRA non è per nien­te bello.

si, scattato trailing stop a 2.81

orzobimbo
Scritto il 26 Settembre 2016 at 19:46

X Gooser e C. Qualcuno segue SMMT ? Volevo provare un ingresso nei giorni scorsi ma ormai credo che sia troppo tardi…..

fujizus
Scritto il 26 Settembre 2016 at 20:06

Qualcuno riesce a capire tutte ste voci su TWTR? Ogni giorno esce un downgrade e subito una notizia di vendita.
Booooh

orzobimbo
Scritto il 26 Settembre 2016 at 20:08

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
X Goo­ser e C. Qual­cu­no segue SMMT ? Vo­le­vo pro­va­re un in­gres­so nei gior­ni scor­si ma ormai credo che sia trop­po tardi…..

Oggi ha ricevuto una ” fast track ” per il suo farmaco contro la DMD…..,,,,

orzobimbo
Scritto il 26 Settembre 2016 at 20:09

Arry…………….cisssssssssssssss

lucy
Scritto il 26 Settembre 2016 at 20:27

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Arry…………….cis­s­s­s­s­s­s­s­s­s­s­s­s­ss

ora sono a + 2%…che faccio? Vendo?

orzobimbo
Scritto il 26 Settembre 2016 at 21:31

lucy@​finanza: ora sono a + 2%…che fac­cio? Vendo?

Solo 2% !!!!!! ce l’hai da più di un anno …….io venderei almeno la metà ……se chiude cosi magari domani nei primi minuti può arrivare anche a 6,6 / 6,7 però è un rischio……

lucy
Scritto il 26 Settembre 2016 at 21:39

or­zo­bim­bo@fi­nan­za,

ehh si….cmq fatto ..vendute la metà..già tanto aver recuperato il loss,,,Grossa delusione idra..:(

papi67
Scritto il 26 Settembre 2016 at 21:43

TWTR ripartito

papi67
Scritto il 26 Settembre 2016 at 21:59

giorgio.migliore@finanza:
Prese avxs 38.7 vicino alle mm principali buon livello d ingresso

tac, hanno recuperato.

lucy
Scritto il 26 Settembre 2016 at 22:00

lucy@​finanza,

ovviamente vendute metà a 6,23..ora…uffffffffffffffffffffffffffff

papi67
Scritto il 26 Settembre 2016 at 22:02

ma per vedere una giornata ben positiva devono prendersi a schiaffi i due gioppini stanotte durante il confronto tv? Oggi sale pure il petrolio, eppure……. eppure IPCI regge, non pensavo.

morgann
Scritto il 26 Settembre 2016 at 22:11

IPCI altre 2000 2.19

giorgio.migliore
Scritto il 26 Settembre 2016 at 22:22

papi67: tac, hanno recuperato.

😉

orzobimbo
Scritto il 26 Settembre 2016 at 22:45

lucy@​finanza:
lucy@​fi­nan­za,

ov­via­men­te ven­du­te metà a 6,23..​ora…uffffffffffffffffffffffffffff

Sai che forse ci potrebbe arrivare oggi a 6,6…….mr green…….

lucy
Scritto il 26 Settembre 2016 at 22:54

cmq mi stupisce il disinteresse generale del blog x tril…ok che è un investimento molto long..però ci butterei un occhio..

pietro8888
Scritto il 27 Settembre 2016 at 09:59

ognuno è stupito penso dal disinteresse del blog di alcuni titoli su cui ognuno è sopra particolarmente… vedi per me PETX che tra l’altro si avvicina al supporto 8.80 che in caso di tenuta odierna varrebbe un buy (resistenza a 9.70). Come penso sia molto strano che nessuno dica qualcosa sulla cavalcata di EXEL… non riesco veramente ad avere un’idea di dove si può fermare. forse si fermerà quando arriverà il prezzo del buyout!!

ddb
Scritto il 27 Settembre 2016 at 10:19

cavalcata di EXEL…
comprata e venduta (CK dava un target price di 5$) 1Q’16 con gain del 10%.
Oggi avrei un +300%.
EXEL non è un argomento tra i miei preferiti.

frimba
Scritto il 27 Settembre 2016 at 14:22

niente ARRY sopra i 7$ in pre,se penso che son uscito solo per quei coglioni della FED mi vien da piangere..

frimba
Scritto il 27 Settembre 2016 at 14:23

ddb@​finanza:
ca­val­ca­ta di EXEL…
com­pra­ta e ven­du­ta (CK dava un tar­get price di 5$) 1Q’16 con gain del 10%.
Oggi avrei un +300%.
EXEL non è un ar­go­men­to tra i miei pre­fe­ri­ti.

idem perche bisogna farsi del nervoso..ormai è andata lasciamola andare senza mangiarci il fegato,io la presi a 3,80 e usci a 5,30 mi sembra

skalo
Scritto il 27 Settembre 2016 at 14:42

frim­ba@fi­nan­za,

io da 3,90 le ho lasciate a 5,05 oggi avrei avuto 20k in più nelle tasche …..

frimba
Scritto il 27 Settembre 2016 at 14:59

skalo@​finanza:
frim­ba@fi­nan­za,

io da 3,90 le ho la­scia­te a 5,05oggi avrei avuto 20k in più nelle ta­sche …..

beati voi che potete permettervi posizioni da piu k su una singola bio,la mia poverta e la mia prudenza mi han insengnato che è meglio non caricare troppo con le bio,anche se tutto è relativo al capitale che si ha a disposizione…

ballacoilupi
Scritto il 27 Settembre 2016 at 15:07

quando vedo ARRY mi prende un nervoso…
ne avveo 1500 a 3,18 ….

skalo
Scritto il 27 Settembre 2016 at 15:08

frim­ba@fi­nan­za: beati voi che po­te­te per­met­ter­vi po­si­zio­ni da piu k su una sin­go­la bio,la mia po­ver­ta e la mia pru­den­za mi han in­seng­na­to che è me­glio non ca­ri­ca­re trop­po con le bio,anche se tutto è re­la­ti­vo al ca­pi­ta­le che si ha a di­spo­si­zio­ne…

beato magari ma non è come pensi
sono uscito proprio per paura vista che ero abbastanza esposto ho girato su SAGE e RLYP
che mi hanno dato soddisfazione ma non nella stessa misura se avessi avuto più coraggio
ma come scrivi anche tu non caricare troppo ho preferito seguire il vendi guadagna e pentiti

ballacoilupi
Scritto il 27 Settembre 2016 at 15:09

le mie posizioni sulle bio in genere son piu piccole ma con arry e sopratutto IDRA ero carico
5000 IDRA a 1 ,54 circa…
quello che mi fa incazzare con me stesso è che ero long……

skalo
Scritto il 27 Settembre 2016 at 15:13

ddb
se hai fatto i conti io oggi avrei quasi un +400%
ma il se è il paradiso dei @@ …..hihhiiiiii
andiamo avanti …..non si può piangere sul latte versato

tisssscali
Scritto il 27 Settembre 2016 at 15:14

io ero stracarico di molmed e le ho mollate a 0,42… mannaggia…

frimba
Scritto il 27 Settembre 2016 at 15:14

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
le mie po­si­zio­ni sulle bio in ge­ne­re son piu pic­co­le ma con arry e so­pra­tut­to IDRA ero ca­ri­co
5000 IDRA a 1 ,54 circa…
quel­lo che mi fa in­caz­za­re con me stes­so è che ero long……

non dirmi nulla,su idra ero carico(non come ora IPCI ) ma ero cmq carico,su arry invece avevo il mio solito cippino di 1000k quindi amen,ma cmq giran le balle ugualmente..cmq tranquillo che IDRA nei procx gg ci rida un entry point,di quelli che entri e sei subito e perennemente in verde,sensa il minimo drawdown.

skalo
Scritto il 27 Settembre 2016 at 15:19

DPRX
Phase 3 09/30/2016
Phase 3 top-line data are due September 2016.

GNCA
Phase 2b 09/30/2016
Phase 2 12 month data released March 2016. Phase 2b virologic efficacy data due September 2016. 6-month efficacy data due late 2016.
SCYX
Phase 2 09/30/2016
Phase 2 data released June 2016. Full study results from the follow-up phase due 3Q 2016.
Phase 2 09/30/2016
Phase 2 interim data released August 2016. Full study results from the follow-up phase due 3Q 2016.

ballacoilupi
Scritto il 27 Settembre 2016 at 15:20

IPCI non la seguo ma ve la sento nominare spesso…mi pare di aver capito sia un eterna incompiuta…e ora promette bene??

ballacoilupi
Scritto il 27 Settembre 2016 at 15:22

frimba@finanza: non dirmi nulla,su idra ero carico(non come ora IPCI ) ma ero cmq carico,su arry invece avevo il mio solito cippino di 1000k quindi amen,ma cmq giran le balle ugualmente..cmqtranquillo che IDRA nei procx gg ci rida un entry point,di quelli che entri e sei subito e perennemente in verde,sensa il minimo drawdown.

cosa te lo fa credere?

skalo
Scritto il 27 Settembre 2016 at 15:22

THLD
Tarloxotinib
Cancer – mutant EGFR-positive, T790M-negative advanced non-small cell lung cancer
Phase 2 09/30/2016
Phase 2 initiated August 2015. Prelim data due 3Q 2016 as per company estimate
Tarloxotinib
Cancer – Recurrent or Metastatic Squamous Cell Carcinomas of the Head and Neck or Skin
Phase 2 09/30/2016
Phase 2 initiated August 2015. Prelim data due 3Q 2016 as per company estimate.

VRTX
ORKAMBI
Cystic fibrosis (CF) ages 6-11 who have F508del mutation
PDUFA 09/30/2016
PDUFA September 30 2016.

ABUS
ARB-1467
Hepatitis B (HBV)
Phase 2 09/30/2016
Phase 2 single dose data due 3Q 2016, multiple dose data due 4Q 2016

CYTX
ECCO-50 cellular therapeutic
Osteoarthritis of the knee
Phase 2 09/30/2016
Phase 2 interim data released February 2016 noted that the pre-specified primary endpoint did not obtain statistical significance. Full data due 3Q 2016

ESPR
Bempedoic acid (ETC-1002-035)
Patients treated with high-dose statin therapy
Phase 2 09/30/2016
Phase 2 (PK/PD) top-line data September 3Q 2016

tisssscali
Scritto il 27 Settembre 2016 at 15:23

occhio a $CASC. questa ha praterie da qui a fine anno.

skalo
Scritto il 27 Settembre 2016 at 15:24

MESO
Rheumatoid arthritis
Phase 2 09/30/2016
Phase 2 data from both two cohorts due 3Q 2016

MRNS
Ganaxolone PCDH19
Phase 2 09/30/2016
Phase 2 data due 3Q 2016

SNDX
Entinostat plus Keytruda – ENCORE 601
Recurrent non-small cell lung cancer (NSCLC)
Phase 1/2 09/30/2016
Phase 1b confirmation stage to be completed 3Q 2016

ballacoilupi
Scritto il 27 Settembre 2016 at 15:27

grazie delle info skalo 🙂

davtamb
Scritto il 27 Settembre 2016 at 15:28

Oggi i listini non sono molto ben impostati…sarà perchè ieri sera è andato in onda il confronto tra le due nullità? Un dibattito talmente retorico e superficiale che mio figlio in terza media avrebbe fatto ben di meglio

j.p.m.
Scritto il 27 Settembre 2016 at 15:29

Cautela con IDRA

skalo
Scritto il 27 Settembre 2016 at 15:32

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
gra­zie delle info skalo

cerco di rendermi utile alla causa per quel poco che posso !!!

skalo
Scritto il 27 Settembre 2016 at 15:33

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Cau­te­la con IDRA

cosa vorresti dire?

skalo
Scritto il 27 Settembre 2016 at 15:34

da­v­tamb@fi­nan­za,

allora il mio che fa il secondo superiore li avrebbe spazzati via ….hihiiiiii

j.p.m.
Scritto il 27 Settembre 2016 at 15:36

Voglio dire che nella MGW i risultati non sono entusiasmanti e quelli dati ieri niente di che

skalo
Scritto il 27 Settembre 2016 at 15:37

PIRS volumi già sopra la media…..

j.p.m.
Scritto il 27 Settembre 2016 at 15:38

Io voglio Frimba presidente e farmaci alle stelle

skalo
Scritto il 27 Settembre 2016 at 15:41

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

quindi ti sei ricreduta ….mi sbaglio o la sponsorizzavi fino a poco fa ???

tisssscali
Scritto il 27 Settembre 2016 at 15:45

CASC ha rotto la resistenza 1.74 occhio che ha spazio fino a 2

baltico
Scritto il 27 Settembre 2016 at 16:08

Ciao ragazzi vi ho scoperti da poco ho fatto una full immersion di parecchi articoli ma sono veramente tanti è un lavoro pazzesco davvero complimenti a gooser e a tutti!! Chiedevo a gooser nektar quando potrebbe tornare interessante? E tenax invece che prospettive ha? Grazie mille

frimba
Scritto il 27 Settembre 2016 at 16:57

ho una voglia di rimbastire tutte le pos che avevo in ptf,ma devo tener fede al ragionamento di creare piu liquidita possibile in vista delle elezione dell 8 nov,la clinton è ancora forte,se vincesse,be manco ci voglio pensare alle conseguenze sul nostro settore,per cui appena mrns da sti belin di dati esco IPCI è l unica eccezzione ed è cmq un titolo capace di restare immobile mentre i mkt crollano,anche se spero vivamente che ci siano news prima dell 8 novembre altrimenti il 7 esco e tanti saluti.

davtamb
Scritto il 27 Settembre 2016 at 17:00

frimba@finanza:
ho una voglia di rimbastire tutte le pos che avevo in ptf,ma devo tener fede al ragionamento di creare piu liquidita possibile in vista delle elezione dell 8 nov,la clinton è ancora forte,se vincesse,be manco ci voglio pensare alle conseguenze sul nostro settore,per cui appena mrns da sti belin di dati esco IPCI è l unica eccezzione ed è cmq un titolo capace di restare immobile mentre i mkt crollano,anche se spero vivamente che ci siano news prima dell 8 novembre altrimenti il 7 esco e tanti saluti.

KTOV…

frimba
Scritto il 27 Settembre 2016 at 17:27

da­v­tamb@fi­nan­za: KTOV…

eh cosa??? :mrgreen: hai sbagliato a quotare vero???

davtamb
Scritto il 27 Settembre 2016 at 17:39

frim­ba@fi­nan­za: eh cosa??? hai sba­glia­to a quo­ta­re vero???

:mrgreen: eh già! mo’ è partita pure CLDX che ho in watch da una settimana e non sono entrato! 👿

lucy
Scritto il 27 Settembre 2016 at 17:45

brutta chiusura di molmed….

Scritto il 27 Settembre 2016 at 18:28

Ragazzi scusate ma sono incasinato e non riesco a leggere i post se qualcuno tipo frimba ha voglia di fare un post concentrato su tutte le domande o spunti interessanti mi fa un favore. Grazie frimba hahahana

frimba
Scritto il 27 Settembre 2016 at 18:40

goo­ser:
Ra­gaz­zi scu­sa­te ma sono in­ca­si­na­to e non rie­sco a leg­ge­re i post se qual­cu­no tipo frim­ba ha vo­glia di fare un post con­cen­tra­to su tutte le do­man­de o spun­ti in­te­res­san­ti mi fa un fa­vo­re. Gra­zie frim­ba ha­ha­ha­na

onorato ma non ne sarei in grado :mrgreen: e ( per fortuna :mrgreen: ) nei post di oggi nessuno ti ha chiesto niente ahahahahahah fiuuuuuuu

davtamb
Scritto il 27 Settembre 2016 at 18:44

@Gooser
La new entry Baltico (a proposito, benvenuto) oltre a farti i complimenti chiede quando NKTR tornerà interessante e cosa ne pensi di Tenax…..

@Frimba
voto 2 per la disattenzione :mrgreen:

davtamb
Scritto il 27 Settembre 2016 at 18:46

lucy@​finanza:
brut­ta chiu­su­ra di mol­med….

perchè questo crollo?

frimba
Scritto il 27 Settembre 2016 at 18:48

da­v­tamb@fi­nan­za:
@Goo­ser
La new entry Bal­ti­co (a pro­po­si­to, ben­ve­nu­to) oltre a farti i com­pli­men­ti chie­de quan­do NKTR tor­ne­rà in­te­res­san­te e cosa ne pensi di Tenax…..

@Frim­ba
voto 2 per la di­sat­ten­zio­ne

me l ero perso…. NKTR tornava interessante oggi sul – 10..questo titolo è sempre da comprare sui cali,TENAX non conosco…per il resto tra 24-48 ore avremo i dati di MRNS e per IPCI che mi sembra chiedeva ballacoilupi,si è un eterna incompiuta ma negli ultimi gg si inseguono rumor su buyout /partner,cè stato un cabmio di CEO in ENDO e sembra che quest ultimo voglia aumentare la partership con alcune piccole bio,quindi qualcosa arrivera per me, io sto dentro e pure carico come un mulo.

frimba
Scritto il 27 Settembre 2016 at 18:50

da­v­tamb@fi­nan­za: per­chè que­sto crol­lo?

non saprei,se non fosse che in chiusura ha ripreso la trend dai minimi domani uscirei di corsa,se parte rossa a maggior ragione,poi in chiusura si rivaluta il tutto.

giorgio.migliore
Scritto il 27 Settembre 2016 at 18:51

TNXP da seguire: sono dentro da alcuni giorni. Quota sotto la cassa, sembra sia in accumulo e abbia ritrovato un bottom da cui ripartire.
AVXS bene, se n’nbi tiene mi aspetto un ulteriore apprezzamento di qui alla chiusura!
IPCI giornata di scarico, esca chi non crede nell’evoluzione del titolo che poi si può ripartire. In ogni caso se consolidasse sui 2,10 in attesa di notizie che breve DEVONO arrivare andrebbe benissimo.
ACAD timidi segnali di risveglio, ma credo non sia ancora il suo momento. Quando arriverà mi aspetto vada a rivedere l’ultimo massimo di periodo a 36,50 circa. 😉

baltico
Scritto il 27 Settembre 2016 at 18:59

Grazie davtamb per il benvenuto, tenax sarebbe la vecchia oxygen bio che circa un annetto fa ha cambiato nome appunto diventando tenax, ha il levosimendan in fase 3 per la LCOS low cardiac output syndrome con dati in teoria in arrivo a fine anno

davtamb
Scritto il 27 Settembre 2016 at 18:59

gior­gio.​migliore@​finanza,

frim­ba@fi­nan­za,

grazie ad ambedue

davtamb
Scritto il 27 Settembre 2016 at 19:11

bal­ti­co@fi­nan­za:
Gra­zie da­v­tamb per il ben­ve­nu­to, tenax sa­reb­be la vec­chia oxy­gen bio che circa un an­net­to fa ha cam­bia­to nome ap­pun­to di­ven­tan­do tenax, ha il le­vo­si­men­dan in fase 3 per la LCOS lowcar­diac out­put syn­dro­me con dati in teo­ria in ar­ri­vo a fine anno

OXGN a me ha dato una bella legnata…..vade retro! :mrgreen:

davtamb
Scritto il 27 Settembre 2016 at 19:12

su IPCI si sono stancati di aspettare….

giorgio.migliore
Scritto il 27 Settembre 2016 at 19:45

Faccio una parentesi dal mondo bio… il mercato italiano mi piace sempre meno ed i bancari sotto tiro sono in questo momento un settore a rischio. Terrei però sotto osservazione Ubi banca e Banco Popolare che intorno ad area 1,80 farebbero un doppio minimo ritornando ai livelli del 2012. Potrebbe essere interessante valutare un’entrata speculativa… 😉

orzobimbo
Scritto il 27 Settembre 2016 at 19:46

X tutti………..se twitter venisse opata il prezzo giusto sarebbe sui 25/26 $ ? Che dire ?

fujizus
Scritto il 27 Settembre 2016 at 20:10

orzobimbo@finanza,

Su twitter parlano di 26 max 30$
Anche se ancora non ho capito se venderanno davvero e chi sia l’acquirente

fujizus
Scritto il 27 Settembre 2016 at 20:17

Per chi è su MRNS attendente l’uscita dei dati o si uscite prima?

morgann
Scritto il 27 Settembre 2016 at 20:24

IPCI- OUT – mai entrare sui titoli , quando da una vita sono titoli del del c……..-mai

tisssscali
Scritto il 27 Settembre 2016 at 20:27

mamma mia come si è imbruttita la seduta di oggi

papi67
Scritto il 27 Settembre 2016 at 20:41

tisssscali@finanzaonline:
mamma mia come si è imbruttita la seduta di oggi

tisssscali@finanzaonline:
mamma mia come si è imbruttita la seduta di oggi

ma se siamo sui massimi di giornata, o ti riferisci a qualche titolo in particolare?

davtamb
Scritto il 27 Settembre 2016 at 20:42

mor­gann@fi­nan­za:
IPCI- OUT – mai en­tra­re sui ti­to­li , quan­do da una vita sono ti­to­li deldel c……..-mai

si scende con pochi volumi però…..

tisssscali
Scritto il 27 Settembre 2016 at 20:47

pa­pi67:
ma se siamo sui mas­si­mi di gior­na­ta, o ti ri­fe­ri­sci a qual­che ti­to­lo in par­ti­co­la­re?

derm – eglt – casc – lxrx – ipci

papi67
Scritto il 27 Settembre 2016 at 20:57

giorgio.migliore@finanza:
TNXP da seguire: sono dentro da alcuni giorni. Quota sotto la cassa, sembra sia in accumulo e abbia ritrovato un bottom da cui ripartire.
AVXS bene, se n’nbi tiene mi aspetto un ulteriore apprezzamento di qui alla chiusura!
IPCI giornata di scarico, esca chi non crede nell’evoluzione del titolo che poi si può ripartire. In ogni caso se consolidasse sui 2,10 in attesa di notizie che breve DEVONO arrivare andrebbe benissimo.
ACAD timidi segnali di risveglio, ma credo non sia ancora il suo momento. Quando arriverà mi aspetto vada a rivedere l’ultimo massimo di periodo a 36,50 circa.

TNXP te l’appoggio e vediamo se si riprende il gain di un mese fà.

papi67
Scritto il 27 Settembre 2016 at 20:59

tisssscali@finanzaonline:
mamma mia come si è imbruttita la seduta di oggi

per chi ha EXEL invece non c’è mai una brutta giornata :’-(

papi67
Scritto il 27 Settembre 2016 at 21:00

giorgio.migliore@finanza:
TNXP da seguire: sono dentro da alcuni giorni. Quota sotto la cassa, sembra sia in accumulo e abbia ritrovato un bottom da cui ripartire.
AVXS bene, se n’nbi tiene mi aspetto un ulteriore apprezzamento di qui alla chiusura!
IPCI giornata di scarico, esca chi non crede nell’evoluzione del titolo che poi si può ripartire. In ogni caso se consolidasse sui 2,10 in attesa di notizie che breve DEVONO arrivare andrebbe benissimo.
ACAD timidi segnali di risveglio, ma credo non sia ancora il suo momento. Quando arriverà mi aspetto vada a rivedere l’ultimo massimo di periodo a 36,50 circa.

P:S: Giorgio, le altre 3 le ho da tempo.

davtamb
Scritto il 27 Settembre 2016 at 21:17

MNGA è veramente irritante

papi67
Scritto il 27 Settembre 2016 at 21:28

davtamb@finanza:
MNGA è veramente irritante

perchè AFMD lo è di meno?

davtamb
Scritto il 27 Settembre 2016 at 21:33

pa­pi67: per­chè AFMD lo è di meno?

pure peggio!
ACRX invece…bella graficamente e con due eventi entro l’anno

lucy
Scritto il 27 Settembre 2016 at 21:46

Frimba ma syn ce la siamo dimenticata?

orzobimbo
Scritto il 27 Settembre 2016 at 21:58

pa­pi67: TNXP te l’ap­pog­gio e ve­dia­mo se si ri­pren­de il gain di un mese fà.

Giorgio e Papi ……maledetti !!!!!!!!!! Vendute metà Twitter ed entrato in TNXP……

papi67
Scritto il 27 Settembre 2016 at 22:05

orzobimbo@finanza: Giorgio e Papi ……maledetti !!!!!!!!!! Vendute metà Twitter ed entrato in TNXP……

va bene dai, al limite mal comune mezzo gaudio.

lucy
Scritto il 27 Settembre 2016 at 22:09

tril……..

papi67
Scritto il 27 Settembre 2016 at 22:13

NBI ottima chiusura.

j.p.m.
Scritto il 27 Settembre 2016 at 22:13

skalo@​finanza:
j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

quin­di ti sei ri­cre­du­ta ….mi sba­glio o la spon­so­riz­za­vi fino a poco fa ???

Ciao.
Ricreduta leggendo il MITICO

frimba
Scritto il 27 Settembre 2016 at 22:34

da­v­tamb@fi­nan­za,

infatti!morgann non approvo la tua uscita :mrgreen:

skalo
Scritto il 27 Settembre 2016 at 22:47

baltico@finanza,
mi dispiace contraddirti caro baltico ma la vecchia oxgn ora si chiama Mateon MATN

giorgio.migliore
Scritto il 27 Settembre 2016 at 22:55

giorgio.migliore@finanza,

Ciao Baltico! Benvenuto nella cricca… 😉

baltico
Scritto il 27 Settembre 2016 at 23:52

Grazie Giorgio!! Forse mi sono espresso male la vecchia oxgn oxigene è diventata mateon specializzata in vascular targeted therapy, mentre la vecchia oxygen è diventata tenax therapeutics che ha in fase 3 il levosimendan

baltico
Scritto il 28 Settembre 2016 at 00:28

Fase 3 del levosimendan per low cardiac output syndrome che ha arruolato fin ora 820 pazienti, ho letto che dovrebbero rilasciare qualche dato verso la fine dell’anno gooser di sicuro se ne ricorderà anche se è passato un bel po di tempo dall’ultimo suo articolo in cui se ne parlava

skalo
Scritto il 28 Settembre 2016 at 08:10

baltico@finanza,

Chiedo venia tu hai scritto bene….dav mi ha tratto in inganno con la sua risposta…hhhiii
Benvenuto

davtamb
Scritto il 28 Settembre 2016 at 09:36

skalo@​finanza:
bal­ti­co@fi­nan­za,

Chie­do venia tu hai scrit­to bene….dav mi ha trat­to in in­gan­no con la sua ri­spo­sta…hh­hiii
Ben­ve­nu­to

sì, ho confuso i simboli

pietro8888
Scritto il 28 Settembre 2016 at 11:16

per chi chiedeva di MRNS, io vado a vedere i dati. quindi forse per chi è dentro vi conviene uscire….. 😉

bisanzio
Scritto il 28 Settembre 2016 at 11:26

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

di che titolo parlate?

bisanzio
Scritto il 28 Settembre 2016 at 11:27

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Ciao.
Ri­cre­du­ta leg­gen­do il MI­TI­CO

mi riferivo a questo post…

baltico
Scritto il 28 Settembre 2016 at 12:18

Bisanzio credo che j.p.m. si riferisca a idra

bisanzio
Scritto il 28 Settembre 2016 at 13:24

confermato j.p.m.?

frimba
Scritto il 28 Settembre 2016 at 13:44

bi­san­zio@fi­nan­za:
con­fer­ma­to j.p.m.?

si si riferiva ad IDRA te lo confermo io.

LupoCaneSecco
Scritto il 28 Settembre 2016 at 14:52

Ciao Baltico….
Visto che mi sembri uno ferrato ti eviterò lungaggini….
Hanno dovuto o voluto arruolare 120 pazienti in più del previsto….
Non è buon segno….
Poi tutto può essere…

The Company also announced today that it currently plans to continue enrolling patients through the end of September to reach a final total of approximately 880 patients – 120 more than the original target enrollment number of 760 patients. These additional patients will be used to ensure sufficient powering and are necessary due to:
1. A small percentage of patients who were randomized but did not receive study drug

2. A small percentage of patients who are missing one or more component measurements of the primary endpoint

3. A slightly lower primary endpoint event rate than originally projected.

LupoCaneSecco
Scritto il 28 Settembre 2016 at 14:54

Riferito a TENX ovviamente….

Ciao a tutti!!

tisssscali
Scritto il 28 Settembre 2016 at 14:57

Ciao Lupo bentornato!
per chi è su DERM:

Dermira to Present Data from DRM04 Phase 3 Clinical Trials at Late-Breaking News Session at European Academy of Dermatology and Venereology Congress

More: http://www.pharmiweb.com/pressreleases/pressrel.asp?ROW_ID=183476&utm_campaign=Feed%3A%2BPharmaceutical-News%2B%28PW%2B-%2BNews%2B-%2BPharma%2BNews%29&utm_medium=feed&utm_source=feedburner#.V-u928mZUt0#ixzz4LYSuzI4L
———-
$CASC anche oggi parte con un super premarket…

baltico
Scritto il 28 Settembre 2016 at 15:33

Ciao lupo grazie mille per lo spunto

fujizus
Scritto il 28 Settembre 2016 at 15:33

pietro8888@finanzaonline,

È un consiglio o una minaccia? 🙂

Scritto il 28 Settembre 2016 at 15:35

prese VSAR 12.55$

Scritto il 28 Settembre 2016 at 15:48

incrementato 12.29$

davtamb
Scritto il 28 Settembre 2016 at 15:51

ma che è successo al sito? Oggi non riuscivo a collegarmi….AVRX entrato a 3.91

davtamb
Scritto il 28 Settembre 2016 at 15:51

da­v­tamb@fi­nan­za:
ma che è suc­ces­so al sito? Oggi non riu­sci­vo a col­le­gar­mi….AVRX en­tra­to a 3.91

ACRX scusate

frimba
Scritto il 28 Settembre 2016 at 15:58

goo­ser:
prese VSAR 12.55$

goo­ser:
in­cre­men­ta­to 12.29$

due paroline??

frimba
Scritto il 28 Settembre 2016 at 15:59

goo­ser:
prese VSAR 12.55$

ma il motivo del calo di oggi che non trovo nulla si sa??

frimba
Scritto il 28 Settembre 2016 at 16:00

frim­ba@fi­nan­za: ma il mo­ti­vo del calo di oggi che non trovo nulla si sa??

ah no trovato ha emesso a 12,25

papi67
Scritto il 28 Settembre 2016 at 16:12

LupoCaneSecco@finanza:
Riferito a TENX ovviamente….

Ciao a tutti!!

ohhh il figliol prodigo………….era ora di tornare a casa. 😉

frimba
Scritto il 28 Settembre 2016 at 16:17

Lu­po­Ca­ne­Sec­co@fi­nan­za:
Ri­fe­ri­to a TENX ov­via­men­te….

Ciao a tutti!!

ciao LUPO ben tornato!!!!!

papi67
Scritto il 28 Settembre 2016 at 16:22

gooser:
prese VSAR 12.55$

faccio compagnia 12.05

davtamb
Scritto il 28 Settembre 2016 at 16:22

IPCI. di nuovo al punto di partenza

tisssscali
Scritto il 28 Settembre 2016 at 16:22

IPCI a picco

Scritto il 28 Settembre 2016 at 16:28

frim­ba@fi­nan­za:
due pa­ro­li­ne??

mi piace

frimba
Scritto il 28 Settembre 2016 at 16:29

goo­ser: mi piace

ahahahahaha

j.p.m.
Scritto il 28 Settembre 2016 at 17:05

frim­ba@fi­nan­za: si si ri­fe­ri­va ad IDRA te lo con­fer­mo io.

Si IDRA bravissimo

ddb
Scritto il 28 Settembre 2016 at 17:44

@LupoCaneSecco
Bentornati!

papi67
Scritto il 28 Settembre 2016 at 18:50

AVXS up

papi67
Scritto il 28 Settembre 2016 at 18:51

j.p.m.@finanzaonline: Si IDRA bravissimo

addirittura bravissimo……………che succede……………

orzobimbo
Scritto il 28 Settembre 2016 at 20:03

Rientrato con un cippino su ARRY………………e aspettiamo……..

orzobimbo
Scritto il 28 Settembre 2016 at 20:05

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Rien­tra­to con un cip­pi­no su ARRY………………e aspet­tia­mo……..

Al prezzo preciso preciso di emissione ……6,25$……

Scritto il 28 Settembre 2016 at 20:48

Che si fa con mrns? Sto a +68% 🙂

Scritto il 28 Settembre 2016 at 20:50

frimba@finanza: ahahahahaha

Per me fine trimestre è sempre un delirio spero di riuscire Lunedì a darti 3 buoni motivi per comprare VSAR

pietro8888
Scritto il 28 Settembre 2016 at 21:19

gooser:
Che si fa con mrns? Sto a +68%

Come detto oggi io ho deciso di andare a vedere i dati, l’ultima volta che l’ho fatto è stato con RPRX… È come l’altra volta sono carico come un uovo.. Fossi in te porterei a casa 🙂

davtamb
Scritto il 28 Settembre 2016 at 21:29

MRNS dimezzata a 2.4

fujizus
Scritto il 28 Settembre 2016 at 21:29

gooser,

Su twitter alcumi indicano domani come possibile uscita dati… sarà vero?

pietro8888
Scritto il 28 Settembre 2016 at 21:37

davtamb@finanza:
MRNS dimezzata a 2.4

Saggio

fujizus
Scritto il 28 Settembre 2016 at 21:59

$MRNS..$2.66 what a move from $1.80 last week. Hold some thru but lock some profit if you have some. Smart to do whatever the results!
Queste le parole di Sheff

papi67
Scritto il 28 Settembre 2016 at 22:05

VSAR ultimo prezzo 12.23 (Yahoo) ok la regola di CK?

pietro8888
Scritto il 28 Settembre 2016 at 22:08

fujizus@finanza:
$MRNS..$2.66 what a move from $1.80 last week. Hold some thru but lock some profit if you have some. Smart to do whatever the results!
Queste le parole di Sheff

Purtroppo mi rimangio tutto quello detto prima… Mi son tremate le
Gambe e ho chiuso la posizione a 2,66 a pochi minuti dalla
Chiusura. Ho letto più commenti dove dicono che potrebbero esserci sorprese negative e l’esperienza un pò insegna… Auguri a chi è rimasto!

tisssscali
Scritto il 28 Settembre 2016 at 22:15

fu­ji­zus@fi­nan­za:
$MRNS..$2.66 what a move from $1.80 last week. Hold some thru but lock some pro­fit if you have some. Smart to do wha­te­ver the re­sul­ts!
Que­ste le pa­ro­le di Sheff

su twitter qualcuno ora lo chiamaa shefferstein (unendo il suo nome a quello di adam fuerstein) ahahahaha

papi67
Scritto il 28 Settembre 2016 at 22:19

IPCI chiusura decente visto com’era iniziata la giornata, BLUE e ACAD deboli.

frimba
Scritto il 28 Settembre 2016 at 22:52

allora IPCI bella chiusura e con bei volumi,domani per me si sale e si vanno a rivedere almeno i max,importante la non rottura di 1,90 da cui era partito il move sui rumor buyout…MRNS son a + 50 circa io resto dentro ho spazio per uscire non in perdita anche in caso di dati negativi (forse) GOOS ma tu vai a vedere i dati su MRNS non smezzi neanche???

Scritto il 28 Settembre 2016 at 22:58

Saggia la decisione di stare fuori da ITCI…. un disastro megagalattico i dati appena usciti..eh frimba!

Scritto il 28 Settembre 2016 at 23:01

pa­pi67:
VSAR ul­ti­mo prez­zo 12.23 (Yahoo) ok la re­go­la di CK?

Non è stata chiusa l’emissione mancano ancore le azioni opzionate. Quando sapremo quante sono le azioni totali potrai applicare la regola.

Scritto il 28 Settembre 2016 at 23:06

frim­ba@fi­nan­za:
al­lo­ra IPCI bella chiu­su­ra e con bei vo­lu­mi,do­ma­ni per me si sale e si vanno a ri­ve­de­re al­me­no i max,im­por­tan­te la non rot­tu­ra di 1,90 da cui era par­ti­to il move sui rumor buy­out…MRNS son a + 50 circa io resto den­tro ho spa­zio per usci­re non in per­di­ta anche in caso di dati ne­ga­ti­vi (forse) GOOS ma tu vai a ve­de­re i dati su MRNS non smez­zi nean­che???

Quota più o meno la cassa, le ho in carico basse per me stanno li.

pietro8888
Scritto il 29 Settembre 2016 at 03:12

$MRNS ganaxolone cut the seizures 2 fold vs pbo (21.3% vs 10.25%). It “failed” because they didn’t have large sample size. Drug works fine ·

tisssscali
Scritto il 29 Settembre 2016 at 08:59

@Gooser
Ciao goos come mai qualche giorno fa hai detto che EGLT si sta riempendo la pipeline di farmaci antiabuso che non venderanno nulla?
Su twitter mi pare che siano tutti fiduciosi in un buyout

bisanzio
Scritto il 29 Settembre 2016 at 09:41

goo­ser:
Sag­gia la de­ci­sio­ne di stare fuori da ITCI…. un di­sa­stro me­ga­ga­lat­ti­co i dati ap­pe­na usci­ti..​eh frim­ba!

grazie a tutti quelli che mi hanno dato questo saggio consiglio…mi avete evitato una bella scoppola!!!

frimba
Scritto il 29 Settembre 2016 at 09:59

goo­ser:
Sag­gia la de­ci­sio­ne di stare fuori da ITCI…. un di­sa­stro me­ga­ga­lat­ti­co i dati ap­pe­na usci­ti..​eh frim­ba!

grande GOOS,non a caso sei il BOSS :mrgreen:

davtamb
Scritto il 29 Settembre 2016 at 12:29

Goos, per me, numero 1 (cit.) :mrgreen:

Scritto il 29 Settembre 2016 at 13:55

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
@Goo­ser
Ciao goos come mai qual­che gior­no fa hai detto che EGLT si sta riem­pen­do la pi­pe­li­ne di far­ma­ci an­ti­a­bu­so che non ven­de­ran­no nulla?
Su twit­ter mi pare che siano tutti fi­du­cio­si in un buy­out

Piccola premessa Egalet mi sembra un’azienda gestita molto bene, è ben finanziata ma la strada scelta ovvero quella di rivisitare farmaci già in uso è ricca di difficoltà, e lo è anche per COLL e IPCI ad esempio. A differenza di IPCI si sta lanciando su tanti farmaci cloni di farmaci generici di cui il mercato è pieno e spera che utlizzando l’anti abuso possa far bene ma….. non ci sono regole che obbligano le aziende a munirsi dell’antiabuso al momento quindi sembra proprio che la cosa non interessa a nessuno tranne che a qualche senatore americano in cerca di voti e ovviamente alla comunità delle famiglie di coloro che ne abusano. La loro tecnologia mi sembra di medio livello ma comunque funziona. I loro prodotti hanno incassato 1 M di $ nel 2015-2016 un po’ poco per un’azienda che brucia 18M a trimestre. Dal punto di vista trading potrà anche fare bene ma combattere con purdue, teva, Pfizer, endo la vedo dura…..

Scritto il 29 Settembre 2016 at 13:58

pie­tro8888@fi­nan­zaon­li­ne:
$MRNS ga­na­xo­lo­ne cut the sei­zu­res 2 fold vs pbo (21.3% vs 10.25%). It “fai­led” be­cau­se they didn’t have large sam­ple size. Drug works fine ·

è chiaro che se un sedativo come il ganaxolone non fa il suo lavoro in un’indicazione dove il paziente sedato non ha crisi convulsive è successo qualcosa di anomalo. Probabilmente la versione orale di quel farmaco non è abbastanza efficace infatti SAGE che ha un farmaco simile nell’ SRSE va via endovena.

tisssscali
Scritto il 29 Settembre 2016 at 14:22

gooser,

Grazie mille. Mi sembra di capire che tu non vedi possibilità di buyout da parte di uno quei colossi.

bene71
Scritto il 29 Settembre 2016 at 14:58

Mrns data delayed. Dicono su Twitter

frimba
Scritto il 29 Settembre 2016 at 14:58

scusate ma leggo su twitter che ci sara un ritardo per i dati di MRNS a primo impatto non mi sembra una buona notizia GOOS che ne pensi??se i dati non uscissero entro settembra dobbiamo pensare male???in pre – 8 credo per questo.

frimba
Scritto il 29 Settembre 2016 at 15:03

credo siano usciti i dati

$ MRNS
* 64% (dei pazienti ha mostrato una riduzione di sequestro rispetto al basale. * 57% ha mostrato una riduzione superiore al 50% rispetto al basale.. GOOS???CHE DICI??

bene71
Scritto il 29 Settembre 2016 at 15:03

Dati usciti ora

tisssscali
Scritto il 29 Settembre 2016 at 15:07

bene71@finanzaonline:
Dati usciti ora

ottimi, complimenti a chi ha tenuto. io purtoppo ero uscito a 1.85 🙁

davtamb
Scritto il 29 Settembre 2016 at 15:08

MRNS
sell on news?

frimba
Scritto il 29 Settembre 2016 at 15:12

mi sa che esco in open in pre – 10.

davtamb
Scritto il 29 Settembre 2016 at 15:15

-23% …ma gli endpoint??

skalo
Scritto il 29 Settembre 2016 at 15:15

in pre -30
forse un ingressino ci sta tutto…..non credo scenda sotto il prezzo delle ultime wk 1,8-9

tisssscali
Scritto il 29 Settembre 2016 at 15:15

tisssscali@finanzaonline,

mmm in realtà non si capisce se sono buoni o meno…. aspettiamo che il capo ci dica qualcosa.

frimba
Scritto il 29 Settembre 2016 at 15:16

o ma mai un volta che vada bene,quando esco esplodono se sto dentro fan pena..

fujizus
Scritto il 29 Settembre 2016 at 15:16

MRNS dati positivi e discesa brusca in pre
Misteri

j.p.m.
Scritto il 29 Settembre 2016 at 15:20

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: ot­ti­mi, com­pli­men­ti a chi ha te­nu­to. io pur­top­po ero usci­to a 1.85

Ottimi?

fujizus
Scritto il 29 Settembre 2016 at 15:24

Marinus Pharma’s ganaxolone shows seizure-reducing effect in 11-subject epilepsy study; investors unimpressed, shares down 5% premarket
http://www.seekingalpha.com/news/3211527

pietro8888
Scritto il 29 Settembre 2016 at 15:27

non sono ottimi ma neanche pessimi. mi gioco un ingresso al prezzo di apertura, chiaramente con quantità molto più piccole di ieri.

Scritto il 29 Settembre 2016 at 15:27

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne,

mmm in real­tà non si ca­pi­sce se sono buoni o meno…. aspet­tia­mo che il capo ci dica qual­co­sa.

troppi pazienti fuori dallo studio no buono

frimba
Scritto il 29 Settembre 2016 at 15:27

non so se mettere uno stop sotto i 2$ e sperare che il mkt abbia bastonato troppo, fontanini dice che i dati non sono affatto male.

j.p.m.
Scritto il 29 Settembre 2016 at 15:28

fujizus@finanza:
Marinus Pharma’s ganaxolone shows seizure-reducing effect in 11-subject epilepsy study; investors unimpressed, shares down 5% premarket
http://www.seekingalpha.com/news/3211527

fujizus@finanza:
Marinus Pharma’s ganaxolone shows seizure-reducing effect in 11-subject epilepsy study; investors unimpressed, shares down 5% premarket
http://www.seekingalpha.com/news/3211527

La vedo A -28%
Mi chiedo che cavolo di dati sono solo su 11 pazienti

j.p.m.
Scritto il 29 Settembre 2016 at 15:29

fujizus@finanza:
Marinus Pharma’s ganaxolone shows seizure-reducing effect in 11-subject epilepsy study; investors unimpressed, shares down 5% premarket
http://www.seekingalpha.com/news/3211527

fujizus@finanza:
Marinus Pharma’s ganaxolone shows seizure-reducing effect in 11-subject epilepsy study; investors unimpressed, shares down 5% premarket
http://www.seekingalpha.com/news/3211527

La vedo A -28%
Mi chiedo che cavolo di dati sono solo su 11 pazienti

goo­ser: trop­pi pa­zien­ti fuori dallo stu­dio no buono

Scritto il 29 Settembre 2016 at 15:29

pie­tro8888@fi­nan­zaon­li­ne:
non sono ot­ti­mi ma nean­che pes­si­mi. mi gioco un in­gres­so al prez­zo di aper­tu­ra, chia­ra­men­te con quan­ti­tà molto più pic­co­le di ieri.

non so cosa si aspettava il mercato ma da dati esplorativi è difficile avere di più. Il farmaco il suo lavoro lo fa

davtamb
Scritto il 29 Settembre 2016 at 15:30

fuori a 1.95

frimba
Scritto il 29 Settembre 2016 at 15:31

FUORI DA MRNS DA 1,71 A 1,94 AGGIUNGO UN PORCA PUPAZZA,scemo io che non ho venduto ieri sera.

j.p.m.
Scritto il 29 Settembre 2016 at 15:31

Tra l’altro tutti di Genova che risparmiavano sulle dosi

davtamb
Scritto il 29 Settembre 2016 at 15:34

media tra ieri e oggi 2.175, +40% mi accontento

frimba
Scritto il 29 Settembre 2016 at 15:36

da­v­tamb@fi­nan­za:
fuori a 1.95

ecco e sta gia a 2,14..personalmente son uscito perche non avrei mai sopportato di vedere un pos che da + 60 mi va in loss..

ballacoilupi
Scritto il 29 Settembre 2016 at 15:36

dopo alcune botte ho imparato a non rimanere dentro i dati
troppo terno al lotto….

Scritto il 29 Settembre 2016 at 15:36

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
La vedo A -28%
Mi chie­do che ca­vo­lo di dati sono solo su 11 pa­zien­ti

è uno studio ESPLORATIVO P.O.C. è corretto il numero di pazienti.
Hanno aumentato il numero di pazienti per concluderlo come una fase 2 e più avanti avremo i dati

pietro8888
Scritto il 29 Settembre 2016 at 15:38

entrato a 1,91 in apertura, uscito ora a 2,07.

davtamb
Scritto il 29 Settembre 2016 at 15:45

Fra poco torna verde…

Scritto il 29 Settembre 2016 at 15:49

MRNS: è chiaro che qualcosa da mettere a posto si vede nei dati. E’ vero che sono pochi pazienti ma passare dal paziente 11 che ha una diminuzione delle crisi epilettiche del 1000% al paziente 7 che ha il 2.6% fa pensare….. come mai su alcuni funziona e su altri no ? mistero

Scritto il 29 Settembre 2016 at 15:51

MRNS: questa la parte negativa

Of the five patients who discontinued the study, two patients discontinued due to lack of efficacy and three due to an adverse event. Further data will be presented in future publications and medical meetings.

frimba
Scritto il 29 Settembre 2016 at 15:52

da­v­tamb@fi­nan­za,

frim­ba@fi­nan­za,

siamo usciti proprio male dav cmq…nonostante gli anni sui mkt la paura fa sempre brutti scherzi..

frimba
Scritto il 29 Settembre 2016 at 15:56

goo­ser:
MRNS: que­sta la parte ne­ga­ti­va

Of the five pa­tien­ts who di­scon­ti­nued the study, two pa­tien­ts di­scon­ti­nued due to lack of ef­fi­ca­cy and three due to an ad­ver­se event. Fur­ther data will be pre­sen­ted in fu­tu­re pu­bli­ca­tions and me­di­cal mee­tings.

GOOS tu rimani dentro??prossimi eventi??

j.p.m.
Scritto il 29 Settembre 2016 at 15:56

goo­ser:
MRNS: è chia­ro che qual­co­sa da met­te­re a posto si vede nei dati. E’ vero che sono pochi pa­zien­ti ma pas­sa­re dal pa­zien­te 11 che ha una di­mi­nu­zio­ne delle crisi epi­let­ti­che del 1000% al pa­zien­te 7 che ha il 2.6% fa pen­sa­re….. come mai su al­cu­ni fun­zio­na e su altri no ? mi­ste­ro

L’11 era di BG il 7 di GE

davtamb
Scritto il 29 Settembre 2016 at 16:03

frim­ba@fi­nan­za:
da­v­tamb@fi­nan­za,

frim­ba@fi­nan­za,

siamo usci­ti pro­prio male dav cmq…no­no­stan­te gli anni sui mkt la paura fa sem­pre brut­ti scher­zi..

beh col senno di poi certamente, ma io un 40% di gain non me la sento di perderlo, ho preferito monetizzare tra ieri e oggi

frimba
Scritto il 29 Settembre 2016 at 16:06

zona 30$ parte il primo cippino su ACAD anche se fosse prima delle elezioni del 8 nov..altrimenti continuo con la mia strategia di portare a casa il piu possibile.

tdregazz
Scritto il 29 Settembre 2016 at 16:09

Qualcuno è su NTLA oggi ha fatto un massimo di 18,50 poi ha ritracciato. Goos non era una tua perla? Qualcosa bolle in pentola ho conviene uscire in perdita, non vorrei avere sorprese. Grazia a tutti, per eventuali risposte sono bene accettate visto la vostra esperienza

frimba
Scritto il 29 Settembre 2016 at 16:21

GOOS aspetto ancora i tuoi 3 motivi per entrare su VSAR cmq :mrgreen:

frimba
Scritto il 29 Settembre 2016 at 16:29

Vorrei fare con voi un ragionamento:

partiamo dalla premessa che i mkt siano efficenti e attribuiscano il 99% delle volte il giusto valore di un azienda.

quello a cui volgio arrivare è questo MRNS son due mesi che trada sotto la cassa..la domanda è perche??io posso capire se su uno studio fallito il mkt esagera e la bastona talmente tanto da farla andare sotto la cassa,e li allora ci sta l entrata speculativa,ma se un titolo son due mesi che trada sotto la cassa a voi non passa per la testa che forse il mkt considera il futuro dell azienda ancora peggiore???altrimenti cosa sono tutti scemi e noi furbi???chi ha voglia di risp mi fa un piacere.

frimba
Scritto il 29 Settembre 2016 at 16:34

frim­ba@fi­nan­za:
Vor­rei fare con voi un ra­gio­na­men­to:

par­tia­mo dalla pre­mes­sa che i mkt siano ef­fi­cen­ti e at­tri­bui­sca­no il 99% delle volte il giu­sto va­lo­re di un azien­da.

quel­lo a cui vol­gio ar­ri­va­re è que­sto MRNS son due mesi che trada sotto la cassa..​la do­man­da è per­che??io posso ca­pi­re se su uno stu­dio fal­li­to il mkt esa­ge­ra e la ba­sto­na tal­men­te tanto da farla an­da­re sotto la cassa,e li al­lo­ra ci sta l en­tra­ta spe­cu­la­ti­va,ma se un ti­to­lo son due mesi che trada sotto la cassa a voi non passa per la testa che forse il mkt con­si­de­ra il fu­tu­ro dell azien­da an­co­ra peg­gio­re???al­tri­men­ti cosa sono tutti scemi e noi furbi???chi ha vo­glia di risp mi fa un pia­ce­re.

io spero tra me e me (goos non odiarmi visto che sei ancora dentro) che vada a 1$ almeno il mio ego si calma un attimo :mrgreen: e cosi potro dire a me stesso vedi hai fatto bene ad uscire a 1,94 :mrgreen:

davtamb
Scritto il 29 Settembre 2016 at 16:43

ATNM
dentro a 1.34

pietro8888
Scritto il 29 Settembre 2016 at 16:50

da&shy;v&shy;tamb@fi&shy;nan&shy;za,

non emette a 1,25?

frimba
Scritto il 29 Settembre 2016 at 16:53

da­v­tamb@fi­nan­za:
ATNM
den­tro a 1.34

motivo???non mi dire che quota sotto la cassa ahahahahahahaha :mrgreen:

frimba
Scritto il 29 Settembre 2016 at 16:55

frim­ba@fi­nan­za: mo­ti­vo???non mi dire che quota sotto la cassa aha­ha­ha­ha­ha­ha­ha

no a parte gli scherzi qui la domanda parte spontanea..perche diavolo hanno emesso a 1,25 quando il gg prima chiudevano a 1,70????per far entrar gli amici .mrgreen: ??strano cmq

davtamb
Scritto il 29 Settembre 2016 at 16:56

1.35 sapevo io….

pietro8888
Scritto il 29 Settembre 2016 at 17:08

da&shy;v&shy;tamb@fi&shy;nan&shy;za:
1.35 sa­pe­vo io….

) — Actinium Pharmaceuticals, Inc. (NYSE MKT:ATNM) (“Actinium” or “the Company”), a biopharmaceutical Company developing innovative targeted payload immunotherapeutics for the treatment of advanced cancers, announced today the pricing of an underwritten public offering of 8,000,000 shares of its common stock at a price to the public of $1.25.

davtamb
Scritto il 29 Settembre 2016 at 17:09

da­v­tamb@fi­nan­za:
1.35 sa­pe­vo io….

eh no, avete ragione 1.25…. strano allora che ha scambiato già 3.5 milioni di pezzi intorno a 1.35…

pietro8888
Scritto il 29 Settembre 2016 at 17:18

GOOS su AXSM ci aspettiamo qualcosa o questo tacere prolungato è da intedersi come un brutto segno?

pietro8888
Scritto il 29 Settembre 2016 at 17:23

cmq il settimanale di AXSM mi piace e se brekka gli 8 diventa interessante. provo, anche qui con una piccola quota, ad anticipare il movimento.

skalo
Scritto il 29 Settembre 2016 at 17:49

ITCI tocca precisamente il minimo a 52wk 14.88
Chiedo ai più esperti ….potrebbe essere un buon punto d’ingresso a questi prezzi?

frimba
Scritto il 29 Settembre 2016 at 17:54

prese VSAR 12,31

bisanzio
Scritto il 29 Settembre 2016 at 18:02

skalo@​finanza:
ITCI tocca pre­ci­sa­men­te il mi­ni­mo a 52wk 14.88
Chie­do ai più esper­ti ….po­treb­be es­se­re un buon punto d’in­gres­so a que­sti prez­zi?

mi associo alla domanda…

frimba
Scritto il 29 Settembre 2016 at 18:04

ORZO tieniti strette le tue OAS.

davtamb
Scritto il 29 Settembre 2016 at 18:45

frim­ba@fi­nan­za:
ORZO tie­ni­ti stret­te le tue OAS.

a 50$ di WTI apro mezza posizione short, l’altra se dovesse arrivare a 52

Scritto il 29 Settembre 2016 at 18:47

Scritto il 29 Settembre 2016 at 18:49

pietro8888@finanzaonline:
GOOS su AXSM ci aspettiamo qualcosa o questo tacere prolungato è da intedersi come un brutto segno?

Deve ancora iniziare il movimento nessuno sa dei dati in arrivo

Scritto il 29 Settembre 2016 at 18:52

frimba@finanza: io spero tra me e me (goos non odiarmi visto che sei ancora dentro) che vada a 1$ almeno il mio ego si calma un attimo e cosi potro dire a me stesso vedi hai fatto bene ad uscire a 1,94

Nel cns non ci sono certezze guarda itci oggi. Mrns è preda della speculazione troppo pompata l’anno scorso, sottovaluta adesso.

orzobimbo
Scritto il 29 Settembre 2016 at 19:10

frim­ba@fi­nan­za:
ORZO tie­ni­ti stret­te le tue OAS.

Claro che si !!!!! Dav , quando entri short fai un fischio che stavolta ti seguo……

orzobimbo
Scritto il 29 Settembre 2016 at 19:15

Ma l’indice bio è inciampato ?……………oggi alleggerito shortx2 sull’indice……..discreto gain….

papi67
Scritto il 29 Settembre 2016 at 19:35

orzobimbo@finanza:
Ma l’indice bio è inciampato ?……………oggi alleggerito shortx2 sull’indice……..discreto gain….

che storta

davtamb
Scritto il 29 Settembre 2016 at 19:41

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Claro che si !!!!!Dav , quan­do entri short fai un fi­schio che sta­vol­ta ti seguo……

certamente…..intanto DB -6.7% in USA…..

frimba
Scritto il 29 Settembre 2016 at 19:51

da­v­tamb@fi­nan­za: cer­ta­men­te…..​intanto DB -6.7% in USA…..

occhio ragazzi.

orzobimbo
Scritto il 29 Settembre 2016 at 21:22

da­v­tamb@fi­nan­za: cer­ta­men­te…..​intanto DB -6.7% in USA…..

Certo che sono figli de ‘ndrocchia , prima spendono quasi 300 milioni per salvare le loro banche e poi mettono il bail in ……ora ne dovrebbero spendere altrettanti per rimettere a posto questa m. di banca……

Liam1
Scritto il 29 Settembre 2016 at 22:00

Prese in chiusura EGLT

baltico
Scritto il 29 Settembre 2016 at 22:16

Ciao a tutti come vedete nbix? È salita abbastanza dai minimi dell’anno ora però è da qualche settimana ferma e negli ultimi giorni è scesa un po…gooser potrebbe essere un buon punto di entrata?

windpower
Scritto il 29 Settembre 2016 at 22:59

Liam1:
Prese in chiusura EGLT

🙂

ddb
Scritto il 30 Settembre 2016 at 00:00

prese VSAR 12,10

Scritto il 30 Settembre 2016 at 12:15

bal­ti­co@fi­nan­za:
Ciao a tutti come ve­de­te nbix? È sa­li­ta ab­ba­stan­za dai mi­ni­mi del­l’an­no ora però è da qual­che set­ti­ma­na ferma e negli ul­ti­mi gior­ni èscesa un po…goo­ser po­treb­be es­se­re un buon punto di en­tra­ta?

in questo momento bisogna tenere gli indici sotto controllo prima di muoversi

baltico
Scritto il 30 Settembre 2016 at 13:25

Grazie gooser chiarissimo

skalo
Scritto il 30 Settembre 2016 at 14:05

THLD in pre -66%

davtamb
Scritto il 30 Settembre 2016 at 14:10

MRNS

FWIW $MRNS’ ganaxonlone has a checkered past; it failed two Ph2 studies in migraine and epilepsy back in 1997 with CoCensys, Inc.

davtamb
Scritto il 30 Settembre 2016 at 14:11

VSTM

Cancer Research UK, MSD and Verastem Collaborate to Trial New Combination of Immunotherapy Drugs

j.p.m.
Scritto il 30 Settembre 2016 at 15:20

skalo@​finanza:
THLD in pre -66%

Belin Belin Belin

toodles
Scritto il 30 Settembre 2016 at 15:54

ACAD
Ciao a tutti! Facciamo attenzione ACAD scende con aumento dei volumi di contrattazione!!!

baltico
Scritto il 30 Settembre 2016 at 16:06

Sono attese notizie su nuplazid? Oppure qualche altra news?

toodles
Scritto il 30 Settembre 2016 at 16:16

Su twitter e quindi prendile con il beneficio dell’inventario:
$ACAD Cowen KOLs very mixed early experience w Nuplazid, initial response rates suggesting potentially a less efficacious profile vs trials.

frimba
Scritto il 30 Settembre 2016 at 16:45

AKAO si meriterebbe un bell incremento,si sta comportando benissimo..

davtamb
Scritto il 30 Settembre 2016 at 17:00

frim­ba@fi­nan­za:
AKAO si me­ri­te­reb­be un bell in­cre­men­to,si sta com­por­tan­do be­nis­si­mo..

si, recentemente c’è stato l’ennesimo allarme negli USA per i superbugs….

davtamb
Scritto il 30 Settembre 2016 at 17:04

AKAO…incremento se chiude sopra i 4.84

frimba
Scritto il 30 Settembre 2016 at 17:18

da­v­tamb@fi­nan­za:
AKAO…in­cre­men­to se chiu­de sopra i 4.84

io aspetto lunedi..voglio ved se nel week risolvono la questione DB..se cosi fosse lunedi rientro su ACAD incremento AKAO ed entro su ISP e su CEMP tutte in ottica un mesetto entro l novembre devo averle gia liquidate (lunica che terro forse è akao)

frimba
Scritto il 30 Settembre 2016 at 18:02

da­v­tamb@fi­nan­za:
AKAO…in­cre­men­to se chiu­de sopra i 4.84

mi sa che ti/ci tocca :mrgreen:

davtamb
Scritto il 30 Settembre 2016 at 18:22

frim­ba@fi­nan­za: mi sa che ti/ci tocca

oh come mi dispiace…. :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 30 Settembre 2016 at 18:22

frim­ba@fi­nan­za: io aspet­to lu­ne­di..​voglio ved se nel week ri­sol­vo­no la que­stio­ne DB..​se cosi fosse lu­ne­di rien­tro su ACAD in­cre­men­to AKAO ed entro su ISP e su CEMP tutte in ot­ti­ca un me­set­to entro l no­vem­bre devo aver­le gia li­qui­da­te (lu­ni­ca che terro forse è akao)

Grande Frimba !!!!! Ce le ho già tutte ……..mr green

davtamb
Scritto il 30 Settembre 2016 at 18:31

PIRS…. grande Napodano!

j.p.m.
Scritto il 30 Settembre 2016 at 18:48

frim­ba@fi­nan­za: io aspet­to lu­ne­di..​voglio ved se nel week ri­sol­vo­no la que­stio­ne DB..​se cosi fosse lu­ne­di rien­tro su ACAD in­cre­men­to AKAO ed entro su ISP e su CEMP tutte in ot­ti­ca un me­set­to entro l no­vem­bre devo aver­le gia li­qui­da­te (lu­ni­ca che terro forse è akao)

BELIN

orzobimbo
Scritto il 30 Settembre 2016 at 18:52

da­v­tamb@fi­nan­za:
PIRS…. gran­de Na­po­da­no!

Ci ho anche questa !!!!!! però ancora in leggero rosso ……..

davtamb
Scritto il 30 Settembre 2016 at 18:59

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Ci ho anche que­sta !!!!!! però an­co­ra in leg­ge­ro rosso……..

ORZOOOO per sfogliare tutto il tuo ptf ci vogliono 4 schermate :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 30 Settembre 2016 at 19:13

da­v­tamb@fi­nan­za: OR­ZOOOO per sfo­glia­re tutto il tuo ptf ci vo­glio­no 4 scher­ma­te

è vero !!!!! anche se Frimba mi mette un po’ di ansia con questa storia che vuole liquidare tutto entro novembre ……mr green

orzobimbo
Scritto il 30 Settembre 2016 at 21:08

Frimba sei entrato su IDRA a 2,3 come avevi detto qualche giorno fa ?

frimba
Scritto il 30 Settembre 2016 at 21:44

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Frim­ba sei en­tra­to su IDRA a 2,3 come avevi detto qual­che gior­no fa ?

no pero era uno splendido entry point vero???!! 😎 anche se non son entrato per i motivi gia spiegati son contento sa stato un valido punto di swing.

lucy
Scritto il 30 Settembre 2016 at 21:57

daiipcidimmer..itocrazia…

frimba
Scritto il 30 Settembre 2016 at 22:02

IPCI e CALA gran belle chiusure!!!dai IPCI dai 👿 😈 👿 !! AKAO brutta chiusura non merita l incremento…vediamo lunedi.

j.p.m.
Scritto il 2 Ottobre 2016 at 16:14

BELIN

bisanzio
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 10:24

BUONA SETTIMANA A TUTTI

tisssscali
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 10:25

Dermira Presents Data from DRM04 Phase 3 Clinical Program in Late-Breaking News Session at European Academy of Dermatology and Venereology Congress

Questo è buono!

Scritto il 3 Ottobre 2016 at 10:28

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Der­mi­ra Pre­sen­ts Data from DRM04 Phase 3 Cli­ni­cal Pro­gram in La­te-Brea­king News Ses­sion at Eu­ro­pean Aca­de­my of Der­ma­to­lo­gy and Ve­ne­reo­lo­gy Con­gress

Que­sto è buono!

questo ancora di più

CIMZIA ® (certolizumab pegol) Phase 3 Trial Meets Co-primary Efficacy Endpoints in Patients with Moderate-to-Severe Chronic Plaque Psoriasis

tisssscali
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 10:32

gooser,

+30%?
😀 😀

pietro8888
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 11:41

entro in apertura su NBIX, qualcuno fa compagnia?

Scritto il 3 Ottobre 2016 at 12:05

tood­les@fi­nan­za:
ACAD
Ciao a tutti! Fac­cia­mo at­ten­zio­ne ACAD scen­de con au­men­to dei vo­lu­mi di con­trat­ta­zio­ne!!!

bisogna aspettare i dati vendita del farmaco che non saranno ancora all’altezza delle aspettative

j.p.m.
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 13:34

gooser: bisogna aspettare i dati vendita del farmaco che non saranno ancora all’altezza delle aspettative

belin

frimba
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 13:52

goo­ser: bi­so­gna aspet­ta­re i dati ven­di­ta del far­ma­co che non sa­ran­no an­co­ra al­l’al­tez­za delle aspet­ta­ti­ve

li sapremo con la prossima trime GOOS??

frimba
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 13:54

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: belin

la smetti di usare termini non propri della tua regione?????!!

papi67
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 14:38

frimba@finanza: la smetti di usare termini non propri della tua regione?????!!

“bigol” è meno divertente

papi67
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 14:39

gooser: questo ancora di più

CIMZIA ® (certolizumab pegol) Phase 3 Trial Meets Co-primary Efficacy Endpoints in Patients with Moderate-to-Severe Chronic Plaque Psoriasis

chi lo produce?

davtamb
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 15:00

pa­pi67: chi lo pro­du­ce?

sempre DERM

tisssscali
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 15:48

DERM:
mr. Market sembra non apprezzare le news

davtamb
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 16:13

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
DERM:
mr.Mar­ket sem­bra non ap­prez­za­re le news

non capisco ma mi adeguo

tisssscali
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 16:21

davtamb@finanza: non capisco ma mi adeguo

oggi tutto rosso…

pietro8888
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 16:41

PETX!!!!!

pietro8888
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 17:23

pietro8888@finanzaonline:
PETX!!!!!

voci di buyout da parte di $LLY

lucy
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 17:31

pietro8888@finanzaonline,

Grazie Pietro

frimba
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 17:46

GOOS AXSM si muove!!IPCI bene e CALA pure..bene avanti cosi!ACAD si avvicina all entry point…

frimba
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 17:50

bello vedere che praticamente tutti i titoli che ho mollato si trovano ora piu bassi di quando li ho lasciati 😎 e quelli su cui son rimasto vanno alla grande! son cose che dan soddisfazione :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 18:03

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: oggi tutto rosso…

BELIN

davtamb
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 18:41

CALA :mrgreen:

frimba
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 18:44

dai CALA 😈 !!!!!

frimba
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 18:58

da­v­tamb@fi­nan­za:
CALA

son passati degli acquisti mica da ridere sul book è

davtamb
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 18:59

MRNS cip a 1.75, chiusura gap… vediamo se mi servono

davtamb
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 19:00

frim­ba@fi­nan­za: son pas­sa­ti degli ac­qui­sti mica da ri­de­re sul book è

già, e anche PIRS sale con buoni volumi

davtamb
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 19:42

da­v­tamb@fi­nan­za:
MRNS cip a 1.75, chiu­su­ra gap… ve­dia­mo se mi ser­vo­no

servito

orzobimbo
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 19:48

da­v­tamb@fi­nan­za: già, e anche PIRS sale con buoni vo­lu­mi

Non capisco perchè non rimane sopra i 2$…!!!!!!!

davtamb
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 20:22

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Non ca­pi­sco per­chènon ri­ma­ne sopra i 2$…!!!!!!!

se chiude sopra 1.95 va benone!

papi67
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 20:24

j.p.m.@finanzaonline: BELIN

Come AFMD, appena riesco la mollo.

fujizus
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 20:38

https://www.marketbeat.com/stocks/NASDAQ/IPCI/?RegistrationCode=SocialMedia-StockTwits
IPCI target 8$ da Brean Capital
Commenti?

Scritto il 3 Ottobre 2016 at 20:53

frim­ba@fi­nan­za:
GOOS AXSM si muove!!IPCI bene e CALA pure..​bene avan­ti cosi!ACAD si av­vi­ci­na all entry point…

Scusate ragazzi ma oggi non sto seguendo. Bene axsm per me siamo solo all’inizio

davtamb
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 20:55

fu­ji­zus@fi­nan­za:
https://​www.​marketbeat.​com/​stocks/​NASDAQ/​IPCI/?​Reg​istr​atio​nCod​e=Soc​ialM​edia-​StockTwits
IPCI tar­get 8$ da Brean Ca­pi­tal
Com­men­ti?

28k pz. passati adesso a 2.2….

lucy
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 20:58

ipci…… 😉

papi67
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 21:04

lucy@finanza:
ipci……

ecco…… non ti puoi allontanare un attimo che voi la lasciate scappare………

davtamb
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 21:11

pa­pi67: ecco…… non ti puoi al­lon­ta­na­re un at­ti­mo che voi la la­scia­te scap­pa­re………

:mrgreen: MORGANNNNNNNNNNN

papi67
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 21:12

superati 2.34 dell’ultimo rialzo e sopra la downtrend

papi67
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 21:45

anche oggi NBI recupera nel finale.

papi67
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 21:53

lucy@finanza:
ipci……

accumulano, accumulano……

davtamb
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 22:00

CEMP
rientrato a 23 tondi

papi67
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 22:02

marketwatch 2.30 yahoo 2.25, boh

davtamb
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 22:03

Bella giornata per il mio ptf, unica vera nota stonata (e dolente) AFMD

giorgio.migliore
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 22:40

IPCI obiettivo rottura di 2,30 (50% ritracciamento fibonacci), per poi andare a 2,39 sulla statica e, a seguire, il 61,80% di fibonacci a 2,51 dollari. GO GO!!

giorgio.migliore
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 22:41

https://www.marketbeat.com/stocks/NASDAQ/IPCI/?RegistrationCode=SocialMedia-StockTwits

Brean Capital Initiated Coverage Buy $8.00

giorgio.migliore
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 22:52

giorgio.migliore
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 22:56

ACAD: mi aspetto una reazione. oggi ha toccato col minimo un’ area importante dove passa la 200, statica e 38,20% di fibonacci. di qui DEVE REAGIRE!!!

giorgio.migliore
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 23:03

Occhio a TNXP…. secondo me ci siamo!!! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 23:22

ANTH da seguire attentamente…

orzobimbo
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 23:41

Giorgio , tutte quelle che hai menzionato sopra ce le ho tutte !!!! In particolare volevo incrementare ANTH…….e se dici che è ..interessante……….

orzobimbo
Scritto il 3 Ottobre 2016 at 23:41

Giorgio , tutte quelle che hai menzionato sopra ce le ho tutte !!!! In particolare volevo incrementare ANTH…….e se dici che è ..interessante……….

frimba
Scritto il 4 Ottobre 2016 at 00:13

gior­gio.​migliore@​finanza:
ACAD: mi aspet­to una rea­zio­ne. oggi ha toc­ca­to col mi­ni­mo un’ area im­por­tan­te dove passa la 200, sta­ti­ca e 38,20% di fi­bo­nac­ci. di qui DEVE REA­GI­RE!!!

ACAD sarebbe sul mio entry point…solo che non mi piace il comportamento ha sempre pochissima forza relativa,guardate ad esempio oggi recupero del finale dell NBI che si porta flat mentre acad sempre li ferma a -3,7 ..appena vedo segni di reazione sulla forza relativa entro,l area mi piace.

frimba
Scritto il 4 Ottobre 2016 at 00:14

gior­gio.​migliore@​finanza:
IPCI obiet­ti­vo rot­tu­ra di 2,30 (50% ri­trac­cia­men­to fi­bo­nac­ci), per poi an­da­re a 2,39 sulla sta­ti­ca e, a se­gui­re, il 61,80% di fi­bo­nac­ci a 2,51 dol­la­ri. GO GO!!

io spero tanto ( e penso) che quei livelli se li fumera in un colpo solo,,vediamo ma qualcosa su IPCI sta per accadere.

frimba
Scritto il 4 Ottobre 2016 at 00:16

goo­ser: Scu­sa­te ra­gaz­zi ma oggi non sto se­guen­do. Bene axsm per me siamo solo al­l’i­ni­zio

bene preparo i pop corn allora!

j.p.m.
Scritto il 4 Ottobre 2016 at 08:32

pa­pi67: Come AFMD, ap­pe­na rie­sco la mollo.

fu­ji­zus@fi­nan­za:
https://​www.​marketbeat.​com/​stocks/​NASDAQ/​IPCI/?​Reg​istr​atio​nCod​e=Soc​ialM​edia-​StockTwits
IPCI tar­get 8$ da Brean Ca­pi­tal
Com­men­ti?

BELIN xkè papi? BELIN

papi67
Scritto il 4 Ottobre 2016 at 12:13

j.p.m.@finanzaonline:
BELIN xkè papi? BELIN

ce l’ho da mesi, mi ha esasperato. Se l’avessi tradata 2.70-3.20 avrei portato a casa vari gain, purtroppo l’ho sempre tenuta e non si schioda dal range.

tisssscali
Scritto il 4 Ottobre 2016 at 12:17

Gooser su Dermira credi che le 2 parti che mancano allo studio di fase 3 di Cimzia possano uscire a breve?
Non vedo altri catalyst a brevissimo in quanto la richiesta di approvazione di DRM04 è prevista per il 2017 e Allergan potrebbe aspettare quest’ultima per un eventuale buyout.
Tu che ne pensi?
Grazie.

pietro8888
Scritto il 4 Ottobre 2016 at 12:19

)–AstraZeneca vende i diritti statunitensi per il farmaco
generico Toprol-Xl per il trattamento della pressione alta a Aralez
Pharmaceuticals per 175 milioni di dollari.

pietro8888
Scritto il 4 Ottobre 2016 at 12:20

La societa’ paghera’ ulteriori 48 milioni di dollari sulla base dei
risultati di vendita.

papi67
Scritto il 4 Ottobre 2016 at 13:19

j.p.m.@finanzaonline:
BELIN xkè papi? BELIN

hai indicazioni positive da CK?

papi67
Scritto il 4 Ottobre 2016 at 13:22

pietro8888@finanzaonline:
)–AstraZeneca vende i diritti statunitensi per il farmaco
generico Toprol-Xl per il trattamento della pressione alta a Aralez
Pharmaceuticals per 175 milioni di dollari.

ohhh una buona notizia, + 22% in pre

bene71
Scritto il 4 Ottobre 2016 at 14:59

$IPCI Intellipharmaceutics Announces FDA Approval for 500 mg a…Keppra, twitt di 3 gr fa

frimba
Scritto il 4 Ottobre 2016 at 15:05

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
$IPCI In­tel­li­phar­ma­ceu­tics An­noun­ces FDA Ap­pro­val for 500 mg a…Kep­pra, twitt di 3 gr fa

scusa..a me il tweet me lo da di 4 h e se leggi sotto c è scritto TORONTO 24 febbraio 2016..quindi credo che sia roba vecchia..credo…

frimba
Scritto il 4 Ottobre 2016 at 15:07

frim­ba@fi­nan­za: scusa..a me il tweet me lo da di 4 h e se leggi sotto c è scrit­to TO­RON­TO24 feb­bra­io 2016..​quindi credo che sia roba vec­chia..​credo…

sotto sempre un tweet di 4 h fa ti colega ai risultati di fine 2015 e sotto ancora in un altro tweet di 4 h fa puoi leggere che IPCI sara presente alla ROTH conference l 8 marzo 2016!!quindi credo sia una svarione.

tisssscali
Scritto il 4 Ottobre 2016 at 15:15

bene71@finanzaonline:
$IPCI Intellipharmaceutics Announces FDA Approval for 500 mg a…Keppra, twitt di 3 gr fa

Approval Date: Feb 23, 2016
i tweet di ‏@NASDAQODUK molto molto spesso sono inutili, mette sempre roba vecchissima

papi67
Scritto il 4 Ottobre 2016 at 15:16

frimba@finanza: scusa..a me il tweet me lo da di 4 h e se leggi sotto c è scritto TORONTO24 febbraio 2016..quindi credo che sia roba vecchia..credo…

errore o no in pre IPCI è arrivata a 2,45

papi67
Scritto il 4 Ottobre 2016 at 15:17

pietro8888@finanzaonline:
)–AstraZeneca vende i diritti statunitensi per il farmaco
generico Toprol-Xl per il trattamento della pressione alta a Aralez
Pharmaceuticals per 175 milioni di dollari.

secondo voi meglio approfittare del rialzo e vendere o tenere?

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute