Cerca nel Blog

Galenica offre 1.5 miliardi di dollari per Relypsa $RLYP: L’offerta che fa sorridere.

Scritto il alle 10:43 da gooser

picchiotrader2.gifPrima di affrontare l’argomento principale dell’articolo di oggi guardiamo come sempre come sta andando il nostro caro indice biotech.

Avevamo lasciato l’IBB a inizio Luglio in decisa difficoltà ma come vedete dal grafico con una serie di candele verdi ha lasciato i minimi del periodo per rompere al rialzo una serie di resistenze. Li davanti adesso si può vedere la 200 e poi quella resistenza evidenziata dalla riga orizzontale viola.

La domanda che tutti gli investitori si stanno ponendo è la seguente ovvero se il trend continuerà?.

L’ostacolo maggiore potrebbe essere dietro l’angolo ovvero l’uscita delle trimestrali delle grandi del settore. Alcune usciranno a brevissimo e poi tornerà attuale l’elezione del presidente degli Stati Uniti. Quindi per concludere occorre essere ancora prudenti e direi di procedere ancora con l’analisi degli eventi binari concentrandoci sul Q3-2016, con un occhio sempre vigile anche sugli eventi di fine 2016. Proprio ad Agosto con l’uscita delle trimestrali avremo tante conferme sulle scadenze binarie.

Per il momento iniziamo però a buttare giù una lista di massima che dovrebbe essere più o meno questa:

– $ADMA: PDUFA on 7/3/16, IVIG for infectious diseases.

– $OCUL: PDUFA on 7/24, Dextenza, post-operative pain.

– $SCYX: phase 2, invasive candida infections, 3Q, 2016.

– $MRNS: phase 2, PCD19 orphan epilepsy, 3Q, 2016

– $MSTX: phase 3 in sickle cell disease, July 2016.

– $CLCD: phase 3, SAMURAI, migraine, 3Q, 2016.

– $VTVT: phase 2 data GK activator in type 2 diabetes, mid-2016.

– $AERI: phase 3, roclatan (MERCURY 1), 3Q 2016; phase 3, Rhopressa (ROCKET 4), 4Q 2016.

– $MCRB: phase 2, recurrent C. difficile infection prevention, 3Q-2016.

– $PTLA: PDUFA Andexanet Alfa, 8/17/2016.

– $NVAX: phase 3, RSV vaccine in older adults, 3Q 2016.

– $EARS: phase 3, inner ear tinnitus, August 2016.

– $ARRY: phase 2 data, dilated cardiomyopathy, 8/31/16.

– $AUPH: phase 2 voclosporin in lupus nephritis, 3Q, 2016.

– $ALDX: phase 2, Sjorgen Larsson’s syndrome, 3Q 2016.

– $GWPH: phase 3, Lennox Gestaut’s syndrome (second trial), 3Q 2016.

– $VRTX: phase 3, interim analysis, cystic fibrosis with F508 mutation and a second mutation, 3Q, 2016.

– $VRTX: PDUFA, 9/30/16. Orkambi in age 6-11 years with F508 mutation

– $TNXP: phase 3 in fibromyalgia, 3Q 2016.

– $ITCI: phase 3, schizophrenia (second trial), 3Q, 2016.

– $ALDR: phase 3 in frequent episodic migraine 1H 2017; phase 2b chronic migraine, 3Q 2016.

Come vedete questi sono gli eventi a brevissimo. Quello più speculativo riguarda $MRNS ma dopo il recente fallimento della fase 3 chi se la sente di scommerci ?.

Gli ultimi due eventi con ITCI e ALDR sono quelli che sto seguendo molto attentamente e credo anche ci siano buone possibilità di riuscita. Ne parleremo sicuramente più avanti.

Sono stati mesi molto interessanti e nonostante la difficoltà del settore biotech il blog ha portato a casa diversi gain lavorando molto bene. Siamo passati dall’ opa su BITI, siamo andati a scadenza binaria con ALDR, SAGE, ITCI e ACAD centrandole tutte e adesso siamo sotto opa con RLYP.

Non dobbiamo gongolarci troppo perchè abbiamo anche lasciato per strada qualche perdita (vedi OXGN) ma abbiamo anche evitato tanti cetrioli lasciando perdere CYTR, EVOK, MRNS e forse anche qualche altro titolo che mi sono già dimenticato.

La strada di focalizzare l’attenzione sulle mid-cap sta portando ad ottimi risultati ma ho nel mirino circa 5 small cap che non potremo non avere in portafoglio quando andranno in scadenza binaria. Una l’abbiamo fatta scappare per un soffio (NERV) ma non capiterà più.

Quindi torniamo all’argomento principe dell’articolo. Come avete letto Galenica, società farmaceutica svizzera, ha infatti annunciato un’offerta pubblica d’acquisto pari a 1,53 miliardi di dollari per Relypsa $RLYP.

L’impresa elvetica pagherà 32 dollari per azione in contanti. I consigli di amministrazione delle due aziende hanno approvato il contratto di fusione e i vertici di Relypsa raccomandano agli azionisti di accettare l’offerta, come si legge in un comunicato della società. La transazione dovrebbe essere conclusa nel terzo trimestre. Relypsa sarà poi ritirata dal listino Nasdaq.

Stando a Galenica l’acquisizione rafforza l’entità Vifor Pharma. Come noto il gruppo punta a dividersi prossimamente in due: Vifor Pharma e Galenica Santé sono destinate a diventare due imprese indipendenti. 

Questa è la notizia apparsa un po’ ovunque. Ho lasciato il blog due giorni quasi in silenzio sull’argomento perchè sopratutto quando si deve incassare bisogna pensare con la propria testa senza lasciarsi influenzare troppo.

La mia decisione è quella di tenere le azioni in portafoglio.

L’offerta secondo me è poco seria (come ho scritto su Twitter), e anche le slide di presentazione rilasciate da Galenica il giorno stesso per descrivere la loro offerta fanno sorridere.

Mi sembra una mossa pubblicitaria, e non vorrei che visto che le due aziende si stanno per dividere, con questa offerta Vifor rafforza proprio questo spin-off. Sicuramente se andrà in porto l’acquisto Vifor ne uscirà molto bene (anche se il titolo sul mercato svizzero ha sofferto) ma secondo me dovrà pagare le azioni un po’ di più.

Come postato dall’amica Lucy sul blog alcune opzioni call scommettono proprio su questo aspetto.

Abbiamo sempre lavorato sull’analisi dei fondamentali su RLYP che ci hanno sempre più convinti, nonostante la forza in campo più agguerrita degli shorts, ad incrementare e a tenere le azioni ma la situazione ora è la seguente:

Gli azionisti di RLYP credono che l’offerta sia bassa.

Gli azionisti di Galenica pensano che l’offerta sia troppo alta e indebolisce il colosso svizzero.

La verità sta a metà oppure dobbiamo ragionare su altro. Appena letto dei 32$ ad azione mi sono messo a ridere perchè non è una proposta convincente. Astrazeneca paga 2.7B ZS Pharma che ha un farmaco con qualche problemino da risolvere e Galenica vorrebbe un farmaco approvato, che funziona, che sta vendendo bene e pagarla la metà?.

La mossa della boards di Relypsa di “consigliare” agli azionisti di accettare i 32$ ad azione è il secondo aspetto che fa nuovamente sorridere, ma anche in questo caso mettendosi nei loro panni possiamo capire la loro scelta. Relypsa si fonderà con Vifor di conseguenza queste persone mantengono la loro posizione (quasi sicuramente), dicendo NO all’affare dove sarebbero finiti?.

Andiamo avanti…. Un anno fa Relypsa già quotava 32$ e aveva tante incertezze che poi sarebbero diventare garanzie solo dopo l’approvazione e inoltre (come detto da qualcuno sul blog) offrì azioni a oltre 38$ ad azione. A questi signori ora si possono dare 32$ ?? Non credo.

Ricordiamoci inoltre che Relypsa ha 300M cash, è anche vero che ha 150M di debito ma essendo che sono diluiti nel tempo a rate come un qualsiasi finanziamento Vifor con l’offerta fatta pagherebbe Relypsa circa 1.2B. Altro aspetto che fa nuovamente sorridere.

Ultimo aspetto e poi chiudiamo l’argomento, qualcuno si ricorderà che Reuters aveva riportato che l’azienda era al tavolo con possibili acquirenti ma che l’affare era saltato perchè il CEO riteneva troppo bassa l’offerta. Ha avuto ragione ancora di più dopo la CRL presa da ZS Pharma ma questa offerta scartata dal CEO di quanto era?. Possibile che era inferiore ai 32$ che però adesso accetta? Con un’ offerta ancora più bassa credo che non si sarebbero nemmeno seduti al tavolo…..

Insomma è inutile farla troppo lunga, se Vifor vuole l’azienda ci sarà un ritocco a questa offerta entro Settembre sempre che non si sveglierà qualche altro pretendente !!!. Se poi non sarà così ci prenderemo questi 32$ ad azione e amen. A voi.

seguiteci su twitter !!!

@gooser_fol

TwitterLogo

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Galenica offre 1.5 miliardi di dollari per Relypsa $RLYP: L'offerta che fa sorridere., 10.0 out of 10 based on 1 rating
209 commenti Commenta
bene71
Scritto il 25 luglio 2016 at 11:23

si sono completamente d’accordo, motivo per cui le mie azioni le tengo strette
grazie

tdregazz
Scritto il 25 luglio 2016 at 11:39

grande goser, seguendo ho fatto dei buoni affari con le mie 800 rlyp poi bingo. Seguo il tuo consigli e come le ho acquistate non le vendo

bisanzio
Scritto il 25 luglio 2016 at 12:37

grazie capitano….come sempre ti seguo!

davtamb
Scritto il 25 luglio 2016 at 12:38

Grazie Gooser, tengo anch’io

giorgio.migliore
Scritto il 25 luglio 2016 at 15:42

Anche BSPM non male… venduto! Qualcuno mi aveva seguito? Più 20..

papi67
Scritto il 25 luglio 2016 at 15:50

giorgio.migliore@finanza:
Anche BSPM non male… venduto! Qualcuno mi aveva seguito? Più 20..

l’ho seguita qualche ora, poi quando ha iniziato a scendere l’ho tolta dalla watch, invece parlando di titoli che possono fare spike che dici di PTN, salicchia da qualche giorno e ogni tanto ha piazzato il colpetto.

giorgio.migliore
Scritto il 25 luglio 2016 at 16:16

pa­pi67,

Male… le cinesine vanno sempre in watch!!! ;)

giorgio.migliore
Scritto il 25 luglio 2016 at 16:16

pa­pi67,

Male… le cinesine vanno sempre in watch!!! ;)

davtamb
Scritto il 25 luglio 2016 at 16:27

CARA spigne pure oggi…

orzobimbo
Scritto il 25 luglio 2016 at 20:01

Trump in vantaggio nei sondaggi ( per quello che possono valere )….quindi bio alla riscossa ? mr green

papi67
Scritto il 25 luglio 2016 at 20:24

e per fortuna che NBI è positivo

j.p.m.
Scritto il 26 luglio 2016 at 05:42

Pochi utili x Nintendo.

Titolo -18%
L’amministratore delegato FRIMBAKI JUANIKI commenta.
Non ho catturato nessun Pokemon.
che sinceramente mi pare na strun.zata

frimba
Scritto il 26 luglio 2016 at 10:07

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Pochi utili x Nin­ten­do.

Ti­to­lo -18%
L’am­mi­ni­stra­to­re de­le­ga­to FRIM­BA­KI JUA­NI­KI com­men­ta.
Non ho cat­tu­ra­to nes­sun Po­ke­mon.
che sin­ce­ra­men­te mi pare na strun.​zata

:mrgreen: sono in compera a 200 tondi stamattina sul titolo se puo interessare,alla fine è tornata la mio prezzo di carico dell ultima volta non posso non entrare dopo le gioie regalate.

frimba
Scritto il 26 luglio 2016 at 10:11

frim­ba@fi­nan­za: sono in com­pe­ra a 200 tondi sta­mat­ti­na sul ti­to­lo se puo in­te­res­sa­re,alla fine è tor­na­ta la mio prez­zo di ca­ri­co dell ul­ti­ma volta non posso non en­tra­re dopo le gioie re­ga­la­te.

gli utili arriveranno nelle prossime trime,il gioco andra avanti almeno per un annetto,io cmq me lo son scaricato per capire al meglio pregi e difetti,e dopo averci giocato un po e aver visto giocare amici ecc la mia idea è che siam solo all inizio.

frimba
Scritto il 26 luglio 2016 at 10:24

prese a 200!

santommy
Scritto il 26 luglio 2016 at 12:13

Gooser riguardo a $RLYP, potrebbe valere anche la pena entrare ora? Se non ho capito male il rischio è quello di rivenderle allo stesso prezzo (oltre al rischio cambio per chi non ha conto in $) oppure di guadagnarci magari con percentuale a doppia cifra entro qualche settimana, è corretto? Grazie!

frimba
Scritto il 26 luglio 2016 at 14:00

san­tom­my@fi­nan­za:
Goo­ser ri­guar­do a $RLYP, po­treb­be va­le­re anche la pena en­tra­re ora? Se non ho ca­pi­to male il ri­schio è quel­lo di ri­ven­der­le allo stes­so prez­zo (oltre al ri­schio cam­bio per chi non ha conto in $) op­pu­re di gua­da­gnar­ci ma­ga­ri con per­cen­tua­le a dop­pia cifra entro qual­che set­ti­ma­na, è cor­ret­to? Gra­zie!

mi unisco alla domanda GOOS!

frimba
Scritto il 26 luglio 2016 at 14:01

e poi GOOS un altra domanda,ITCI e ALDR tu le hai gia in ptf??per uno che vorrebbe entrare in ottica eventi binari che strategia potrebbe attuare??se riesci a dirmi le tempistiche approsimative dei due eventi,in modo da magari entrarci un mesetto prima!grazie!

frimba
Scritto il 26 luglio 2016 at 15:36

dentro MNGA 0,65 per ora mini cippino.

davtamb
Scritto il 26 luglio 2016 at 16:00

frim­ba@fi­nan­za:
den­tro MNGA 0,65 per ora mini cip­pi­no.

daje Frimba che porta bene :mrgreen:

bullbull
Scritto il 26 luglio 2016 at 16:15

IO LE MIE RELYPSA LE HO VENDUTE….

bullbull
Scritto il 26 luglio 2016 at 16:29

GOOSER se non sei troppo occupato mi daresti un parere su BLRX che mi stanno a 1,50?

Liam1
Scritto il 26 luglio 2016 at 18:50

Scusate ma per RYLP entrando ora non c’è il rischio che gli azionisti di maggioranza non vendono le azioni e quindi l’accordo salta se la società non offre di più ed il titolo scende??

Scritto il 26 luglio 2016 at 19:39

Liam1:
Scu­sa­te ma per RYLP en­tran­do ora non c’è il ri­schio che gli azio­ni­sti di mag­gio­ran­za non ven­do­no le azio­ni e quin­di l’ac­cor­do salta se la so­cie­tà non offre di più ed il ti­to­lo scen­de??

Galenica o con le buone o con le cattive se la deve comprare. Tutto ha un prezzo quello offerto al momento non è corretto. È partita bassa per, strada facendo, incrementare e convincere quasi tutti gli azionisti. È ovvio che in tutte le operazioni borsistiche esiste una percentuale di rischio altrimenti non saremmo qui a parlarne.

Liam1
Scritto il 26 luglio 2016 at 19:45

Grazie Goos per il feedback

frimba
Scritto il 26 luglio 2016 at 23:37

domani entro su twitter in pre – 11 dopo la pessima trime (in un posto piu su avevo detto che mi sarei aspettato una brutta trime e avrei visto quel calo come buy opportunity in vista del q3- q4 grazie allo streaming.

frimba
Scritto il 26 luglio 2016 at 23:38

frim­ba@fi­nan­za:
do­ma­ni entro su twit­ter in pre – 11 dopo la pes­si­ma trime (in un posto piu su avevo detto che mi sarei aspet­ta­to una brut­ta trime e avrei visto quel calo come buy op­por­tu­ni­ty in vista del q3- q4 gra­zie allo strea­ming.

in after – 11 scusate son cotto

Scritto il 27 luglio 2016 at 08:18

bull­bull@fi­nan­za:
GOO­SER se non sei trop­po oc­cu­pa­to mi da­re­sti un pa­re­re su BLRX che mi stan­no a 1,50?

direi di aspettare la trimestrale per capire se ha qualche evento importante a breve

Scritto il 27 luglio 2016 at 08:32

frim­ba@fi­nan­za:
e poi GOOS un altra do­man­da,ITCI e ALDR tu le hai gia in ptf??per uno che vor­reb­be en­tra­re in ot­ti­ca even­ti bi­na­ri che stra­te­gia po­treb­be at­tua­re??se rie­sci a dirmi le tem­pi­sti­che ap­pro­si­ma­ti­ve dei due even­ti,in modo da ma­ga­ri en­trar­ci un me­set­to prima!gra­zie!

ho ITCI in portafoglio che ha dati a settembre.
ALDR avrà dati a inizio Q4 piu’ o meno ma che non spostano gli equilibri. I veri grossi dati sono una P3 nella prima parte del 2017.

frimba
Scritto il 27 luglio 2016 at 09:42

goo­ser: ho ITCI in por­ta­fo­glio che ha dati a set­tem­bre.
ALDR avrà dati a ini­zio Q4 piu’ o meno ma che non spo­sta­no gli equi­li­bri. I veri gros­si dati sono una P3 nella prima parte del 2017.

perfetto la monitoro da vicino per un entrata a breve,grazie goos.

bene71
Scritto il 27 luglio 2016 at 13:22

bullbull@finanza:
GOOSER se non sei troppo occupato mi daresti un parere su BLRX che mi stanno a 1,50?

blrx, ho una buona posizione ad 1,6 di media. un evento che potrebbe rilanciarla è l’annuncio del primo composto da sviluppare in collaborazione con novartis, son passati 18 mesi dall’accordo e del composto nisba.
bl8040 nell’rr aml, non ha entusiasmato pur lasciando intravedere qualche meccanismo di funzionamento che forse va approfondito in patologie meno difficili (ricordo che rr aml è in pazienti refrattari ad altri trattamenti). comunque in caso di news l’azione recupera 1,5 in una settimana

papi67
Scritto il 27 luglio 2016 at 13:35

questa è una signora OPA: qualcuno si ricorda SQNM? Ecco quota 0.85 e la opano a 2.40
http://finance.yahoo.com/news/labcorp-announces-agreement-acquire-sequenom-110000244.html

frimba
Scritto il 27 luglio 2016 at 13:43

Nintendo,ridicolo il calo per la trime in cui dicono chepokemon go non si riflette sugli utili..e ci credo è uscito a luglio e la trime arriva al 31 giugno!incremento,TWITTER messo ordine al meglio in open e me ne vado al mare.

frimba
Scritto il 27 luglio 2016 at 13:43

Prossima preda ITCI.

papi67
Scritto il 27 luglio 2016 at 14:12

in vari tweet che parlano di RLYP, gli autori (america) dicono di voler utilizzare il guadagno dell’opa per acquistare MACK: qualcuno ci vede una connessione oppure è interessante il titolo?

bene71
Scritto il 27 luglio 2016 at 15:37

gooser: Galenica o con le buone o con le cattive se la deve comprare. Tutto ha un prezzo quello offerto al momento non è corretto. È partita bassa per, strada facendo, incrementare e convincere quasi tutti gli azionisti. È ovvio che in tutte le operazioni borsistiche esiste una percentuale di rischio altrimenti non saremmo qui a parlarne.

POSSIBILE CHE nel post annuncio galenica abbia acquistato o fatto acquistare titoli sul mercato visto che l’intero capitale è passato di mano come volumi?

bullbull
Scritto il 27 luglio 2016 at 15:44

grazie per le risposte

papi67
Scritto il 27 luglio 2016 at 16:24

okkio a IPCI, vai Blue

skalo
Scritto il 27 luglio 2016 at 17:02

pa­pi67:
que­sta è una si­gno­ra OPA: qual­cu­no si ri­cor­da SQNM? Ecco quota 0.85 e la opano a 2.40
http://​finance.​yahoo.​com/​news/​labcorp-​announces-​agreement-​acquire-​sequenom-​110000244.​html

le avevo qualche anno fa …facendoci anche un discreto gain ma questo sarebbe stato un 5+1 al superenalotto…..hihhihiiii

skalo
Scritto il 27 luglio 2016 at 17:04

quanto mi disgusta vedere EXEL le ho lasciate poco tempo fa a 5.05 ed ha fatto + del 70%
grrrrrrr

orzobimbo
Scritto il 27 luglio 2016 at 19:00

skalo@​finanza:
quan­to mi di­sgu­sta ve­de­re EXEL le ho la­scia­te poco tempo fa a 5.05 ed ha fatto + del 70%
grrrrrrr

La speculazione si sta impadronendo di BIND ?

papi67
Scritto il 27 luglio 2016 at 19:17

BLUE è vicina alla mm200

frimba
Scritto il 27 luglio 2016 at 19:33

ragazzi mi sa che in spiaggia mi son rotto un piede ca puppazza…preparatevi che saro sempre qui a scrivere tutto il giorno,il fatto che io andassi sempre al mare per ora vi ha salvato :mrgreen:

frimba
Scritto il 27 luglio 2016 at 19:35

preparatevi che da domani nintendo riprende a salire.

Scritto il 27 luglio 2016 at 20:09

pa­pi67:
que­sta è una si­gno­ra OPA: qual­cu­no si ri­cor­da SQNM? Ecco quota 0.85 e la opano a 2.40
http://​finance.​yahoo.​com/​news/​labcorp-​announces-​agreement-​acquire-​sequenom-​110000244.​html

Se teniamo conto di quanto è scesa negli ultimi anni e di quanto l’hanno manipolata è una opa schifosa.

Scritto il 27 luglio 2016 at 20:10

skalo@​finanza:
quan­to mi di­sgu­sta ve­de­re EXEL le ho la­scia­te poco tempo fa a 5.05 ed ha fatto + del 70%
grrrrrrr

Non ci hai creduto !! Va beh avrai altre occasioni

Scritto il 27 luglio 2016 at 20:12

Un minuto di silenzio per il piede di frimba, speriamo non sia rotto altrimenti siamo fottut…..

Scritto il 27 luglio 2016 at 20:14

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: POS­SI­BI­LE CHE nel post an­nun­cio ga­le­ni­ca abbia ac­qui­sta­to o fatto ac­qui­sta­re ti­to­li sul mer­ca­to visto che l’in­te­ro ca­pi­ta­le è pas­sa­to di mano come vo­lu­mi?

Tutto è possibile ovviamente ma se tieni conto di possibili denunce che comunque sono partite rischiano grosso……

papi67
Scritto il 27 luglio 2016 at 20:37

gooser: Se teniamo conto di quanto è scesa negli ultimi anni e di quanto l’hanno manipolata è una opa schifosa.

chi è salito sul carro di recente non avrà da lamentarsi, sull’etica di questa bisca poi si può discutere a iosa.

papi67
Scritto il 27 luglio 2016 at 20:39

papi67:
BLUE è vicina alla mm200

superata, chiudesse così………..

davtamb
Scritto il 27 luglio 2016 at 20:52

Frimba non hai più l’età per i racchettoni… :mrgreen:

skalo
Scritto il 27 luglio 2016 at 21:02

goo­ser: Non ci hai cre­du­to !! Va beh avrai altre oc­ca­sio­ni

Mi sono consolato con SAGE e RLYP(ancora dentro da 19.5) grazie soprattutto a te…..ma anche agli altri esperti
Domanda….VLTC e arrivata dov di solito da uno spyke che ne pensate?

skalo
Scritto il 27 luglio 2016 at 21:05

da­v­tamb@fi­nan­za,

Che significa per te cippino….di quanti k parliamo…..hiiihiiii

papi67
Scritto il 27 luglio 2016 at 21:11

frimba@finanza:
ragazzi mi sa che in spiaggia mi son rotto un piede ca puppazza…preparatevi che saro sempre qui a scrivere tutto il giorno,il fatto che io andassi sempre al mare per ora vi ha salvato

frimba@finanza:
ragazzi mi sa che in spiaggia mi son rotto un piede ca puppazza…preparatevi che saro sempre qui a scrivere tutto il giorno,il fatto che io andassi sempre al mare per ora vi ha salvato

Comeeeeee?????? non mi resta che una soluzione

papi67
Scritto il 27 luglio 2016 at 21:18

papi67: superata, chiudesse così………..

55.50, prossimo target grafico forse 60? Aiuto Giorgioooooooooooooooo

papi67
Scritto il 27 luglio 2016 at 21:31

NBI supera quota 3000

j.p.m.
Scritto il 27 luglio 2016 at 21:34

Tranquillo Frimba tranquillo.
Se te lo amputano c’è ne sono belli in celluloide.
Fatti fare la scarpa giusta xò!!!

frim­ba@fi­nan­za:
ra­gaz­zi mi sa che in spiag­gia mi son rotto un piede ca pup­paz­za…pre­pa­ra­te­vi che saro sem­pre qui a scri­ve­re tutto il gior­no,il fatto che io an­das­si sem­pre al mare per ora vi ha sal­va­to

Scritto il 27 luglio 2016 at 22:39

pa­pi67: chi è sa­li­to sul carro di re­cen­te non avrà da la­men­tar­si, sul­l’e­ti­ca di que­sta bisca poi si può di­scu­te­re a iosa.

Il mio commento forse incazzuso non era contro di te anzi grazie per averlo postato. Il messaggio era per coloro che hanno pompato il titolo quando, negando anche l’evidenza lo davano per titolo del secolo. Adesso con questa opa ormai tardiva non hanno manco recuperato le briciole.

Scritto il 27 luglio 2016 at 22:43

Altre opzioni call su rlyp con scadenza settembre. Si muove bene in after.

frimba
Scritto il 28 luglio 2016 at 15:50

fuori da ACAD + 16% da 32,10 a 37,61 facciamo cassa va

papi67
Scritto il 28 luglio 2016 at 17:50

EXEL ogni giorno un nuovo massimo

davtamb
Scritto il 28 luglio 2016 at 18:18

Io invece sono uscito troppo presto da DRRX… a quanto pare la trime non spaventa, sale bella decisa

Scritto il 28 luglio 2016 at 19:16

frim­ba@fi­nan­za:
fuori da ACAD + 16% da 32,10 a 37,61 fac­cia­mo cassa va

Grazie così adesso faranno opa

davtamb
Scritto il 28 luglio 2016 at 19:21

goo­ser: Gra­zie così ades­so fa­ran­no opa

:mrgreen: :mrgreen::mrgreen: :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 28 luglio 2016 at 21:30

Frimba su Twitter ti ho seguito 16,01………………e puntatina anche su BIND ( anche se qui sembra più una puntatina alla roulette )…..

lucy
Scritto il 28 luglio 2016 at 21:31

petx

orzobimbo
Scritto il 28 luglio 2016 at 21:41

FOMX ……io presente è !!!!!!

orzobimbo
Scritto il 28 luglio 2016 at 21:42

lucy@​finanza:
petx

è una proposta ?

lucy
Scritto il 28 luglio 2016 at 21:50

comunque anche ipci nel suo piccolo ultimamente salicchia…

lucy
Scritto il 28 luglio 2016 at 21:51

or­zo­bim­bo@fi­nan­za,

-____-

papi67
Scritto il 28 luglio 2016 at 21:56

lucy@finanza:
comunque anche ipci nel suo piccolo ultimamente salicchia…

salicchia e volumicchia, PETX sheff docet

lucy
Scritto il 28 luglio 2016 at 22:05

pa­pi67: sa­lic­chia e vo­lu­mic­chia, PETX sheff docet

eh già

frimba
Scritto il 28 luglio 2016 at 22:21

goo­ser: Gra­zie così ades­so fa­ran­no opa

spero di riprendele prima che la opino,ma alla fin fine io con i miei entra e esci mi faccio lo stesso gain se non piu alto è!solo che non tengo fermi i soldi per mesi :cool: tipo RLYP gia 3 giri gain totale 97% ACAD gia secondo giro gain totale 64% :mrgreen:

frimba
Scritto il 28 luglio 2016 at 22:23

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Frim­ba su Twit­ter ti ho se­gui­to 16,01………………e pun­ta­ti­na anche su BIND ( anche se qui sem­bra più una pun­ta­ti­na alla rou­let­te )…..

grande orzo vedrai che TWITTER da qui a fine anno ci dara tante soddisfazioni,io punto almeno ai 30$

davtamb
Scritto il 29 luglio 2016 at 11:31

frim­ba@fi­nan­za: gran­de orzo ve­drai che TWIT­TER da qui a fine anno ci dara tante sod­di­sfa­zio­ni,io punto al­me­no ai 30$

Le ho anch’io 16.21 Come anche Nintendo a 191 CHF su Zurigo

frimba
Scritto il 29 luglio 2016 at 13:55

da­v­tamb@fi­nan­za: Le ho an­ch’io 16.21 Come anche Nin­ten­do a 191 CHF su Zu­ri­go

e allora preghiamo tutti insieme :mrgreen:

frimba
Scritto il 29 luglio 2016 at 14:09

scusate solo per informazione,a qualcuno è gia arrivato il report di CK??perche non so se l ha gia inviato e non mi arriva o se non l ha ancora inviato,sul sito dice tardo pomeriggio…

frimba
Scritto il 29 luglio 2016 at 14:22

cmq vi è andata di culo…il piede non me lo son rotto ma solo distorsione con interessamento del legamento,spero in una sett di esser di nuovo al mare a far le rovesciate(motivo per cui mi son infortunato)..quindi mi avrete solo per una sett a rompere i maroni :mrgreen:

davtamb
Scritto il 29 luglio 2016 at 14:23

frim­ba@fi­nan­za:
scu­sa­te solo per in­for­ma­zio­ne,a qual­cu­no è gia ar­ri­va­to il re­port di CK??per­che non so se l ha gia in­via­to e non mi ar­ri­va o se non l ha an­co­ra in­via­to,sul sito dice tardo po­me­rig­gio…

No, ancora niente

frimba
Scritto il 29 luglio 2016 at 14:31

da­v­tamb@fi­nan­za: No, an­co­ra nien­te

ok grazie dav,a me quando arriva lo scrivo qui.

lucy
Scritto il 29 luglio 2016 at 17:31

ancora petx

lucy
Scritto il 29 luglio 2016 at 17:50

lucy@finanza:
ancora petx

Sheff [email protected] 7 min7 minuti fa

$PETX..$7.68 here. Strength continuing from $6.40 a few days ago. Excellent move into a pivotal August month. ADUFA Aug 29th.

lucy
Scritto il 29 luglio 2016 at 18:20

ipci

davtamb
Scritto il 29 luglio 2016 at 18:44

lucy@​finanza:
ipci

ci vogliono i volumiiiiii, svegliate la bella addormentata

orzobimbo
Scritto il 29 luglio 2016 at 18:56

frim­ba@fi­nan­za: ok gra­zie dav,a me quan­do ar­ri­va lo scri­vo qui.

A me è arrivato…… non sulla posta normale ma nelle promozioni….

frimba
Scritto il 29 luglio 2016 at 20:25

arrivato anche a me!!…cazzarola NKTR mi sta scappando :evil:

windpower
Scritto il 29 luglio 2016 at 20:55

dimezzate nektar 17,33
+60%

ne tengo 750

petx

sempre dentro a rlyp +67% al momento

lucy
Scritto il 29 luglio 2016 at 21:12

sheff
$LIFE..$3.33 up 12% here. FMR & Baker Bros are two largest investors. Tang Capital just bought 190k shares in Q1.

orzobimbo
Scritto il 29 luglio 2016 at 21:43

lucy@​finanza:
sheff
$LIFE..$3.33 up 12% here. FMR & Baker Bros are two lar­ge­st in­ve­stors. Tang Ca­pi­tal just bought 190k shares in Q1.

io presente …….

bene71
Scritto il 1 agosto 2016 at 13:57

Blrx, non viene comunicato ma in base all’accordo con novartis avranno 5 ml $ di front fee e 50% spese per sviluppo del compound

davtamb
Scritto il 1 agosto 2016 at 15:46

IONS

davtamb
Scritto il 1 agosto 2016 at 16:46

Goos hai un TP su IPCI?

Scritto il 1 agosto 2016 at 17:21

da­v­tamb@fi­nan­za:
Goos hai un TP su IPCI?

il TP su IPCI dipende da quanto vuoi tenere le azioni in portafoglio. Se escono i dati HAL e depositano NDA puo’ andare a 2$ ad esempio ma se esce qualcosa che riguarda il podras può anche andare sopra i 3$ anche con estrema facilita’.

davtamb
Scritto il 1 agosto 2016 at 17:58

goo­ser: il TP su IPCI di­pen­de da quan­to vuoi te­ne­re le azio­ni in por­ta­fo­glio. Se esco­no i dati HAL e de­po­si­ta­no NDA puo’ an­da­re a 2$ ad esem­pio ma se esce qual­co­sa che ri­guar­da il po­dras può anche an­da­re sopra i 3$ anche con estre­ma fa­ci­li­ta’.

grazie Gooser

papi67
Scritto il 1 agosto 2016 at 18:21

pompa IPCI
http://stockforum.org/viewtopic.php?f=10&t=4

lucy
Scritto il 1 agosto 2016 at 20:50

goo­ser: il TP su IPCI di­pen­de da quan­to vuoi te­ne­re le azio­ni in por­ta­fo­glio. Se esco­no i dati HAL e de­po­si­ta­no NDA puo’ an­da­re a 2$ ad esem­pio ma se esce qual­co­sa che ri­guar­da il po­dras può anche an­da­re sopra i 3$ anche con estre­ma fa­ci­li­ta’.

secondo me Goos prima sotto i 3 non ci pensa minimamente a vendere..

Scritto il 2 agosto 2016 at 09:04

lucy@​finanza: se­con­do me Goos prima sotto i 3 non ci pensa mi­ni­ma­men­te a ven­de­re..

IPCI: secondo me a prescindere da tutto è sempre meglio averne un po’ in portafoglio e negli ultimi anni questa tecnica ha sempre fatto portare a casa qualcosa. Si corre il rischio di tenere dei soldi bloccati ma se parliamo di piccole cifre in fondo si può fare. Tutti spesso chiedete (giustamente) dei TP ma occorre fare qualche distinzione.
Attualmente l’azienda ha circa 3.5M di $ nelle casse, grazie all’ultima emissione ma ovviamente non sono ancora abbastanza per avere una certa solidità. L’azienda inoltre non è famosa per essere comunicativa e questo fa scappare gli investitori e anche noi siamo in difficoltà ad essere LONG sul titolo.
Quali sono le strategie? Cercare di prenderle più basse possibili o mediare sui minimi e restare alla finestra aspettando qualche news perché prima o poi arriva. Quali sono gli eventi ?
Attualmente si aspetta un partner per KEPPRA XR. Non è un farmaco che può portare grossi incassi perché lo vendono in tanti e il mercato è in calo ma può essere una buona notizia.
Agosto dovrebbe essere il mese della NDA per Rexista con i dati HAL dovrebbe esserci tutto il necessario per depositare l’application. Se poi FDA accetterà e darà una PDUFA vorrà dire che l’azienda ha lavorato bene. Fino a quando FDA non accetta l’NDA consiglio di mantenere una posizione piccola.
Un’altra ANDA può essere approvata in ogni momento ma questo non lo possiamo prevedere.
Sono sicuro al 100% che l’azienda sta provando un qualche biosimilare con la tecnologia Podrass (antisuicidio). Ovviamente non l’ha comunicato ma essendo che FDA ha concesso la fast track tempo fa, questo mi fa pensare che IPCI abbia concordato con l’agenzia come deve essere testato e che qualche studio clinico sia già a buon punto. L’uscita di qualche notizia su questo può far salire molto la quotazione.
I soldi in cassa non sono molti a potrebbero bastare fino a fine anno, ha ancora senso vendere sui picchi max e ricomprare bassi. I soldi potrebbero arrivare su un accordo per podras ma è ancora presto.

frimba
Scritto il 2 agosto 2016 at 09:48

dai che forse riesco veramente a prendere ISP a 1,60..mossa saggia aspettare gli stress test :cool:

frimba
Scritto il 2 agosto 2016 at 09:49

goo­ser: IPCI: se­con­do me a pre­scin­de­re da tutto è sem­pre me­glio aver­ne un po’ in por­ta­fo­glio e negli ul­ti­mi anni que­sta tec­ni­ca ha sem­pre fatto por­ta­re a casa qual­co­sa. Si corre il ri­schio di te­ne­re dei soldi bloc­ca­ti ma se par­lia­mo di pic­co­le cifre in fondo si può fare. Tutti spes­so chie­de­te (giu­sta­men­te) dei TP ma oc­cor­re fare qual­che di­stin­zio­ne.
At­tual­men­te l’a­zien­da ha circa 3.5M di $ nelle casse, gra­zie al­l’ul­ti­ma emis­sio­ne ma ov­via­men­te non sono an­co­ra ab­ba­stan­za per avere una certa so­li­di­tà. L’a­zien­da inol­tre non è fa­mo­sa per es­se­re co­mu­ni­ca­ti­va e que­sto fa scap­pa­re gli in­ve­sti­to­ri e anche noi siamo in dif­fi­col­tà ad es­se­re LONG sul ti­to­lo.
Quali sono le stra­te­gie? Cer­ca­re di pren­der­le più basse pos­si­bi­li o me­dia­re sui mi­ni­mi e re­sta­re alla fi­ne­stra aspet­tan­do qual­che news per­ché prima o poi ar­ri­va. Quali sono gli even­ti ?
At­tual­men­te si aspet­ta un part­ner per KEP­PRA XR. Non è un far­ma­co che può por­ta­re gros­si in­cas­si per­ché lo ven­do­no in tanti e il mer­ca­to è in calo ma può es­se­re una buona no­ti­zia.
Ago­sto do­vreb­be es­se­re il mese della NDA per Re­xi­sta con i dati HAL do­vreb­be es­ser­ci tutto il ne­ces­sa­rio per de­po­si­ta­re l’ap­pli­ca­tion. Se poi FDA ac­cet­te­rà e darà una PDUFA vorrà dire che l’a­zien­da ha la­vo­ra­to bene. Fino a quan­do FDA non ac­cet­ta l’NDA con­si­glio di man­te­ne­re una po­si­zio­ne pic­co­la.
Un’al­tra ANDA può es­se­re ap­pro­va­ta in ogni mo­men­to ma que­sto non lo pos­sia­mo pre­ve­de­re.
Sono si­cu­ro al 100% che l’a­zien­da sta pro­van­do un qual­che bio­si­m­i­la­re con la tec­no­lo­gia Po­drass (an­ti­sui­ci­dio). Ov­via­men­te non l’ha co­mu­ni­ca­to ma es­sen­do che FDA ha con­ces­so la fast track tempo fa, que­sto mi fa pen­sa­re che IPCI abbia con­cor­da­to con l’a­gen­zia come deve es­se­re te­sta­to e che qual­che stu­dio cli­ni­co sia già a buon punto. L’u­sci­ta di qual­che no­ti­zia su que­sto può far sa­li­re molto la quo­ta­zio­ne.
I soldi in cassa non sono molti a po­treb­be­ro ba­sta­re fino a fine anno, ha an­co­ra senso ven­de­re sui pic­chi max e ri­com­pra­re bassi. I soldi po­treb­be­ro ar­ri­va­re su un ac­cor­do per po­dras ma è an­co­ra pre­sto.

GOOS grazie per il post.

j.p.m.
Scritto il 2 agosto 2016 at 12:23

frim­ba@fi­nan­za: GOOS gra­zie per il post.

Tirchio.
Non limitarsi al Grazie.
Fagli un bonifico di 500€.
Fai il brillante almeno una volta nella vita.

frimba
Scritto il 2 agosto 2016 at 13:49

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Tir­chio.
Non li­mi­tar­si al Gra­zie.
Fagli un bo­ni­fi­co di 500€.
Fai il bril­lan­te al­me­no una volta nella vita.

ahahahahah fai il brillante…l americano volevi dire..cmq vale anche per te è!!a CK dovresti avergli gia comprato una casa…cmq ti ricordi cosa ti dissi su IPCI qualche sett fa??sopra i 3$ entro fine anno la strada è quella.

Scritto il 2 agosto 2016 at 15:45

frim­ba@fi­nan­za: aha­ha­ha­hah fai il bril­lan­te…l ame­ri­ca­no vo­le­vi dire..​cmq vale anche per te è!!a CK do­vre­sti aver­gli gia com­pra­to una casa…cmq ti ri­cor­di cosa ti dissi su IPCI qual­che sett fa??sopra i 3$ entro fine anno la stra­da è quel­la.

intanto ha raggiunto i 2$ senza news da 1.45$ è un bel rialzo……

giorgio.migliore
Scritto il 2 agosto 2016 at 17:31

Incrementato ACAD 35.80. Dentro anche TWTR…

frimba
Scritto il 2 agosto 2016 at 17:32

gior­gio.​migliore@​finanza:
In­cre­men­ta­to ACAD 35.80. Den­tro anche TWTR…

mi rasserena il fatto che ci sia anche tu su TWTR!!

frimba
Scritto il 2 agosto 2016 at 17:35

goo­ser: in­tan­to ha rag­giun­to i 2$ senza news da 1.45$ è un bel rial­zo……

pensa che io son ancora rosso :evil: le ho a 2,31 di pmc ma con il cambio a favore è andato a 2,15 circa.

giorgio.migliore
Scritto il 2 agosto 2016 at 17:59

frimba@finanza: mi rasserena il fatto che ci sia anche tu su TWTR!!

Ho letto cose interessanti… ci metterà un po’ ma se tutto va come deve andare dovremmo vedere altre quotazioni! ;)

papi67
Scritto il 2 agosto 2016 at 17:59

papi67: l’ho seguita qualche ora, poi quando ha iniziato a scendere l’ho tolta dalla watch, invece parlando di titoli che possono fare spike che dici di PTN, salicchia da qualche giorno e ogni tanto ha piazzato il colpetto.

ok PTN ha fatto il suo solito giro e adesso torna a casa

davtamb
Scritto il 2 agosto 2016 at 18:38

Comunque anche Amazon è impressionante…i 1000$ non sono un target assurdo

frimba
Scritto il 2 agosto 2016 at 19:19

gior­gio.​migliore@​finanza: Ho letto cose in­te­res­san­ti… ci met­te­rà un po’ ma se tutto va come deve an­da­re do­vrem­mo ve­de­re altre quo­ta­zio­ni!

gia’!mi sa che abbiam letto le stesse cose ahaha :mrgreen: cmq obbiettivo q3 e Q4 poi levo le tende.

giorgio.migliore
Scritto il 2 agosto 2016 at 20:49

Entrato in BSPM 4,02… alè cinesina! ;)

lucy
Scritto il 2 agosto 2016 at 21:54

gior­gio.​migliore@​finanza:
En­tra­to in BSPM 4,02… alè ci­ne­si­na!

obiettivo?

giorgio.migliore
Scritto il 2 agosto 2016 at 23:13

lucy@​finanza,

Area 4.80 4.90…

orzobimbo
Scritto il 3 agosto 2016 at 11:01

frim­ba@fi­nan­za:
dai che forse rie­sco ve­ra­men­te a pren­de­re ISP a 1,60..​mossa sag­gia aspet­ta­re gli stress test

Frimba smettila !!!!!!! Ogni volta che dici qualcosa il mercato ti ascolta e spesso ti accontenta…..mr green

papi67
Scritto il 3 agosto 2016 at 13:43

giorgio.migliore@finanza:
Entrato in BSPM 4,02… alè cinesina!

non è che si appoggia alla mm50?

giorgio.migliore
Scritto il 3 agosto 2016 at 14:16

papi67: non è che si appoggia alla mm50?

Questo è un titolo che secondo me è manovratissimo. Se vedi ultimamente è caratterizzato da importanti spyke più o meno dai 3.80-4 dollari fino ai 5 e anche oltre. Qui c’è qualcuno che si sta facendo i soldi… personalmente l’ho tradata più volte e finora non ha mai deluso. Dunque quando arriva intorno ai 4 entro. Normalmente poi accumula per un paio di giorni su questi livelli per poi partire… vedremo se varrà anche qs volta!
Tecnicamente la tua osservazione ci sta tutta, dunque potrebbe andare fino in area 3.75-3.80, ma piuttosto di perdermi il movimento up ho provato ad anticipare un po’… ;)
Si potrebbe anche entrare in parte ora in parte se raggiunge la 50..

windpower
Scritto il 3 agosto 2016 at 15:23

LIFE

oggi primo ingresso, ordine a 3,03

papi67
Scritto il 3 agosto 2016 at 15:43

giorgio.migliore@finanza: Questo è un titolo che secondo me è manovratissimo. Se vedi ultimamente è caratterizzato da importanti spyke più o meno dai 3.80-4 dollari fino ai 5 e anche oltre. Qui c’è qualcuno che si sta facendo i soldi… personalmente l’ho tradata più volte e finora non ha mai deluso. Dunque quando arriva intorno ai 4 entro. Normalmente poi accumula per un paio di giorni su questi livelli per poi partire… vedremo se varrà anche qs volta!
Tecnicamente la tua osservazione ci sta tutta, dunque potrebbe andare fino in area 3.75-3.80, ma piuttosto di perdermi il movimento up ho provato ad anticipare un po’…
Si potrebbe anche entrare in parte ora in parte se raggiunge la 50..

ok

orzobimbo
Scritto il 3 agosto 2016 at 15:56

Ci sono news su RIGL che giustificano il rialzo di oggi ?

orzobimbo
Scritto il 3 agosto 2016 at 17:28

Twitter va è !!!!!!

papi67
Scritto il 3 agosto 2016 at 18:01

AFMD sembra in forma

papi67
Scritto il 3 agosto 2016 at 18:03

IMGN invece non pervenuta da un pezzo.

papi67
Scritto il 3 agosto 2016 at 18:26

orzobimbo@finanza:
Ci sono news su RIGL che giustificano il rialzo di oggi ?

solo questo
http://finance.yahoo.com/news/rigel-announces-second-quarter-2016-200500978.html

papi67
Scritto il 3 agosto 2016 at 18:30

orzobimbo@finanza:
Ci sono news su RIGL che giustificano il rialzo di oggi ?

inoltre pare ci sia catalyst ag aosto
http://seekingalpha.com/article/3988787-rigel-pharmaceuticals-inc

frimba
Scritto il 3 agosto 2016 at 18:49

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Twit­ter va è !!!!!!

e annamo :cool:

frimba
Scritto il 3 agosto 2016 at 18:50

bene CALA!

frimba
Scritto il 3 agosto 2016 at 19:05

AFMD nel mirino,vediamo come chiude,ma domani potrei gia entrare.

frimba
Scritto il 3 agosto 2016 at 19:11

buona chiusura anche di NINTENDO,per me da domani riparte la gamba rialzista,che secondo me portera a rompere gli ultimi max creati posto lancio pokemon GO,a settembre ricordiamoci che mettono in commercio il braccialetto ( a 39,99$) e son tutti soldi che vanno a nintendo…le trime del q3 e q4 me le aspetto sopra le attese.

frimba
Scritto il 3 agosto 2016 at 19:13

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Twit­ter va è !!!!!!

ora piu che andare vola :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 3 agosto 2016 at 20:00

pa­pi67: inol­tre pare ci sia ca­ta­ly­st ag aosto
http://​see​king​alph​a.​com/​article/​3988787-​rigel-​pha​rmac​euti​cals-​inc

Grazie papi……

orzobimbo
Scritto il 3 agosto 2016 at 20:03

frim­ba@fi­nan­za:
AFMD nel mi­ri­no,ve­dia­mo come chiu­de,ma do­ma­ni po­trei gia en­tra­re.

Ce le ho già.!!!…….potrei mediare come suggeriva CK………twitter grande Frimba…..

frimba
Scritto il 3 agosto 2016 at 20:10

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Ce le ho già.!!!…….po­trei me­dia­re come sug­ge­ri­va CK………twit­ter gran­de Frim­ba…..

de nada!,son contento di poter dare nel mio piccolo un contributo al blog!

frimba
Scritto il 3 agosto 2016 at 20:15

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Ce le ho già.!!!…….po­trei me­dia­re come sug­ge­ri­va CK………twit­ter gran­de Frim­ba…..

cmq area 18,15 prima res su chiusura gap, e se ci arriva cosi tutto d un fiato ci sta che rifiati un po,ma se andiamo oltre magari sopra anche i 19$ sarebbe gia un ottimo segno!li potrei pensare ad un incremento addirittura.

skalo
Scritto il 3 agosto 2016 at 20:38

Exel a vele spiegate da un paio di mesi …fanc…giudizio

papi67
Scritto il 3 agosto 2016 at 21:15

orzobimbo@finanza: Grazie papi……

prese a 2.74

papi67
Scritto il 3 agosto 2016 at 21:17

skalo@finanza:
Exel a vele spiegate da un paio di mesi …fanc…giudizio

questa non si ferma più, però anche BLUE cammina in attesa degli earnings di stasera o domani

orzobimbo
Scritto il 3 agosto 2016 at 21:24

skalo@​finanza:
Exel a vele spie­ga­te da un paio di mesi …fanc…giu­di­zio

io sono uscito del tutto proprio oggi……mi sembra che domani rilasci dati importanti…..potrebbe salire ancora ma mi accontento…..

orzobimbo
Scritto il 3 agosto 2016 at 21:45

pa­pi67: prese a 2.74

io ce le ho da un po ………2,6

papi67
Scritto il 3 agosto 2016 at 21:46

frimba@finanza:
bene CALA!

e certo che un po’ mi ha stufato : continuamente su e giù da quei soliti 30 cent, che prendesse una direzione……

papi67
Scritto il 4 agosto 2016 at 14:33

IMGN -8 in pre

frimba
Scritto il 4 agosto 2016 at 15:10

pa­pi67:
IMGN -8 in pre

non è piaciuta la trime mi sa,a 2,50-2,30 medio la pos che ora ha pmc 3,30

frimba
Scritto il 4 agosto 2016 at 15:25

EXEL invece sopra ai 10$ in pre.

Scritto il 4 agosto 2016 at 15:36

27.52$ prese PTLA

skalo
Scritto il 4 agosto 2016 at 15:38

orzobimbo@finanza,

Hai fatto male ma meglio di me di sicuro

frimba
Scritto il 4 agosto 2016 at 15:50

goo­ser:
27.52$ prese PTLA

GOOS è una delle 4 perle?l ultima segreta?

papi67
Scritto il 4 agosto 2016 at 15:54

e di EXEL che dire………………………..nulla, tanto sale sempre

papi67
Scritto il 4 agosto 2016 at 15:56

BLUE si è fatto una spazzolata fino a 55 per poi passare i 60 in un attimo, micidiale

frimba
Scritto il 4 agosto 2016 at 15:57

frim­ba@fi­nan­za: GOOS è una delle 4 perle?l ul­ti­ma se­gre­ta?

GOOS dai che scappa!!!! :mrgreen:

frimba
Scritto il 4 agosto 2016 at 16:04

PTLA ok goos letto dentro anche io ora a 27,82 vediamo se riusciamo a fare un buon gain in breve tempo,sperando che FDA approvi,ma da quel che ho letto mi sembra buona.

papi67
Scritto il 4 agosto 2016 at 16:21

frimba@finanza:
PTLA ok goos letto dentro anche io ora a 27,82 vediamo se riusciamo a fare un buon gain in breve tempo,sperando che FDA approvi,ma da quel che ho letto mi sembra buona.

QUESTO?
http://seekingalpha.com/article/3995092-portola-pharmaceutical-slam-dunk-august

frimba
Scritto il 4 agosto 2016 at 16:34

pa­pi67: QUE­STO?
http://​see​king​alph​a.​com/​article/​3995092-​portola-​pha​rmac​euti​cal-​slam-​dunk-​august

quello piu gli ultimi 6 in cronologia su SA + entrata di goos..+speranza sia la quarta perla segreta :mrgreen: e allora son entrato.

papi67
Scritto il 4 agosto 2016 at 16:45

frimba@finanza: quello piu gli ultimi 6 in cronologia su SA + entrata di goos..+speranza sia la quarta perla segreta e allora son entrato.

anch’io a 27,64, con la speranza che NBI continui a salire

papi67
Scritto il 4 agosto 2016 at 16:46

PTLA 9/8/16 earnings

lucy
Scritto il 4 agosto 2016 at 17:25

e idra….

frimba
Scritto il 4 agosto 2016 at 17:28

lucy@​finanza:
e idra….

su IDRA son gia in verde e son carico come un caimano,se parte faccio l estate in un sol colpo.

davtamb
Scritto il 4 agosto 2016 at 17:29

lucy@​finanza:
e idra….

e ARRY….

frimba
Scritto il 4 agosto 2016 at 17:31

pa­pi67: an­ch’io a 27,64, con la spe­ran­za che NBI con­ti­nui a sa­li­re

sembra voler andare sai.. :mrgreen:

papi67
Scritto il 4 agosto 2016 at 17:46

papi67:
e di EXEL che dire………………………..nulla, tanto sale sempre

adesso esagera :)

lucy
Scritto il 4 agosto 2016 at 18:12

frimba twitter a 18

orzobimbo
Scritto il 4 agosto 2016 at 18:15

Frimba , grazie per il consiglio su OAS…..io però sarei rientrato poco sotto 7$…….ora 8$ diventa resistenza ? Conviene rivendere ?

frimba
Scritto il 4 agosto 2016 at 19:13

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Frim­ba , gra­zie per il con­si­glio su OAS…..​io però sarei rien­tra­to poco sotto 7$…….ora 8$ di­ven­ta re­si­sten­za ? Con­vie­ne ri­ven­de­re ?

io farei cosi ma il move up è bello potente,prova a vedere in questi gg come gli 8 fan da barriera,potrebbe ancora riprendere il trend.

frimba
Scritto il 4 agosto 2016 at 19:15

lucy@​finanza:
frim­ba twit­ter a 18

wow :cool: questa è area di res per me verra rotta ma ci sta che si stabilizzi un attimo qui sui 18 e attendiamo..al primo cedimento dei mkt esco,è stato cmq un buon trade.

Scritto il 4 agosto 2016 at 19:16

frim­ba@fi­nan­za: GOOS è una delle 4 perle?l ul­ti­ma se­gre­ta?

No no… curiosone haha

Scritto il 4 agosto 2016 at 19:20

frim­ba@fi­nan­za: quel­lo piu gli ul­ti­mi 6 in cro­no­lo­gia su SA + en­tra­ta di goos..+spe­ran­za sia la quar­ta perla se­gre­ta e al­lo­ra son en­tra­to.

Uscirà un articolo credo lunedi per l’evento del 17 agosto per essere pronti. Credo sia una candidata ideale per essere opata entro l’ anno.

frimba
Scritto il 4 agosto 2016 at 19:37

goo­ser: No no… cu­rio­so­ne haha

ah….be cmq dopo quel che ho letto son entrato perche è cmq un investimento a breve che terra i soldi impegnati per poco tempo nel bene o nel male :mrgreen: …leggevo anche io che su approvazione l opa sarebbe quasi scontata.

orzobimbo
Scritto il 4 agosto 2016 at 19:51

frim­ba@fi­nan­za: io farei cosi ma il move up è bello po­ten­te,prova a ve­de­re in que­sti gg come gli 8 fan da bar­rie­ra,po­treb­be an­co­ra ri­pren­de­re il trend.

In effetti volumi notevoli……

giorgio.migliore
Scritto il 4 agosto 2016 at 20:49

BSPM: primi movimenti in accumulo. Non mi aspetto ancora lo spyke, normalmente accumulano per farla poi tornare alla base per poter continuare a comperare a prezzi bassi. Vedremo, ma più probabile allungo inizio prox settimana. ;)

giorgio.migliore
Scritto il 4 agosto 2016 at 21:25

giorgio.migliore@finanza,

Uscito da BSPM. Porto a casa un +10%… penso non sia ancora pronto per allungare sui 5, spero di rientrare più basso! Se mi sbaglierò pazienza… ;)

giorgio.migliore
Scritto il 4 agosto 2016 at 22:00

lucy@finanza,

Deve superare la 20 oggi a 4,16 x allungare..

lucy
Scritto il 5 agosto 2016 at 10:27

giorgio.migliore@finanza,

Grazie :)

frimba
Scritto il 5 agosto 2016 at 15:51

ocio IMGN!!gia il comportamento di ieri era sospetto.

davtamb
Scritto il 5 agosto 2016 at 16:19

fuori da twitter 18.52

davtamb
Scritto il 5 agosto 2016 at 16:49

Grazie mille Frimba, se ritraccia ci fo un altro giro

frimba
Scritto il 5 agosto 2016 at 16:57

da­v­tamb@fi­nan­za:
fuori da twit­ter 18.52

da­v­tamb@fi­nan­za:
Gra­zie mille Frim­ba, se ri­trac­cia ci fo un altro giro

fuori 18,51 idem anche io l aspetto bassa per un altro giro,ma questo sugli indici mi sembra un buying climax un po esagerato e preferisco far un po di cassa,cmq buon trade un + 15 in pochi gg.

frimba
Scritto il 5 agosto 2016 at 16:59

frim­ba@fi­nan­za:
fuori 18,51 idem anche io l aspet­to bassa per un altro giro,ma que­sto sugli in­di­ci mi sem­bra un buy­ing cli­max un po esa­ge­ra­to e pre­fe­ri­sco far un po di cassa,cmq buon trade un + 15 in pochi gg.

l aspetto a 17,70-17,50

frimba
Scritto il 5 agosto 2016 at 17:01

PAPI CALA forse è la volta buona che parte.

davtamb
Scritto il 5 agosto 2016 at 17:07

preso un cip ADMS 13.61

davtamb
Scritto il 5 agosto 2016 at 17:08

frim­ba@fi­nan­za: l aspet­to a 17,70-17,50

Grazie ancora, ottimo trade

j.p.m.
Scritto il 5 agosto 2016 at 17:20

frim­ba@fi­nan­za:
PAPI CALA forse è la volta buona che parte.

Ho comprato la qashqai

papi67
Scritto il 5 agosto 2016 at 18:08

frimba@finanza:
PAPI CALA forse è la volta buona che parte.

se regge, quasi quasi la vendo così schizza

papi67
Scritto il 5 agosto 2016 at 18:11

frimba@finanza:
ocio IMGN!!gia il comportamento di ieri era sospetto.

e BLUE? sale e scende di 4/5 dollari alcune volte al giorno, comunque ieri incrementata quando si è appoggiata alla mm200

papi67
Scritto il 5 agosto 2016 at 18:14

RIGL si comporta bene, ne ho prese poche purtroppo

papi67
Scritto il 5 agosto 2016 at 18:29

j.p.m.@finanzaonline: Ho comprato la qashqai

buon compromesso per le nostre strade di montagna

papi67
Scritto il 5 agosto 2016 at 18:36

papi67:
RIGL si comporta bene, ne ho prese poche purtroppo

vendute, se a breve storna magari le riprendo

papi67
Scritto il 5 agosto 2016 at 18:38

papi67: se regge, quasi quasi la vendo così schizza

detto e fatto

davtamb
Scritto il 5 agosto 2016 at 18:45

pa­pi67: detto e fatto

sei uscito?

giorgio.migliore
Scritto il 5 agosto 2016 at 19:12

TWTR l’aspetto sulla 200 oggi intorno ad area 19 in calo per le prox sedute…;)

giorgio.migliore
Scritto il 5 agosto 2016 at 19:12

BSPM mi metto di nuovo in buy a 4,02..

giorgio.migliore
Scritto il 5 agosto 2016 at 19:14

ACAD primo target area 39,40!

papi67
Scritto il 5 agosto 2016 at 20:13

davtamb@finanza: sei uscito?

si, vedrai che adesso va ;)

davtamb
Scritto il 5 agosto 2016 at 21:14

CARA
partita improvvisamente

ddb
Scritto il 6 agosto 2016 at 16:08

Salve Goos,
Salve Lista.
Dopo 8 mesi di assenza (per grave incidente) torno a partecipare.
Leggerò gli articoli passati nei prox giorni, ma qualcuno mi riassume i titoli più “interessanti” a breve al fine di poter ricreare un ptf?
Grazie

j.p.m.
Scritto il 6 agosto 2016 at 16:23

Caspita.
Sei stato in coma irreversibile?
In bilico tra il paradiso e l’inferno?
ddb@​finanza,

ddb
Scritto il 6 agosto 2016 at 17:43

Irreversibile no, sono ancora qua ;-)
Spinto verso l’inferno, ma non mi piaceva e così sono andato via :-)

frimba
Scritto il 6 agosto 2016 at 19:10

ddb@​finanza:
Ir­re­ver­si­bi­le no, sono an­co­ra qua
Spin­to verso l’in­fer­no, ma non mi pia­ce­va e così sono an­da­to via

ciao ddb mi ricordo di te!ben tornato,spero non abbia lasciato conseguenze l incidente..se posso chiedere,incidente stradale?

ddb
Scritto il 6 agosto 2016 at 19:36

Lavoro. Del tipo “tranquillo, tutto sotto controllo, siamo professionisti”.
Il “bello” è che mi è costato pure un sacco di soldi.
Comunque, esperienza di vita. Imparato.
Chiuso questo capitolo, ora si guarda avanti. :-)

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
Commenti dal nostro blog
  • j.p.m.@finanzaonline su Mercati nervosi e indice Biotech ancora in stallo
  • [email protected] su Mercati nervosi e indice Biotech ancora in stallo
  • [email protected] su Mercati nervosi e indice Biotech ancora in stallo
  • j.p.m.@finanzaonline su Mercati nervosi e indice Biotech ancora in stallo
  • [email protected] su Mercati nervosi e indice Biotech ancora in stallo
  • j.p.m.@finanzaonline su Mercati nervosi e indice Biotech ancora in stallo
  • j.p.m.@finanzaonline su Mercati nervosi e indice Biotech ancora in stallo
  • [email protected] su Mercati nervosi e indice Biotech ancora in stallo
  • [email protected] su Mercati nervosi e indice Biotech ancora in stallo
  • [email protected] su Mercati nervosi e indice Biotech ancora in stallo
indici di borsa e principali valute