Ecco Concert Pharmaceuticals e i loro farmaci al Deuterio

Scritto il alle 14:59 da gooser

come-investire-oggi-mercati-otc2Veloce articolo per dare qualche informazione in più sull’ultimo ingresso in portafoglio.

Il settore che stiamo cavalcando ovvero quello dei disturbi psichici è molto vasto, con un mercato potenziale in continua crescita e con una serie di nuovi farmaci che presto saranno disponibili. Mentre nell’oncologia i grandi fanno quello che gli pare e scovare una piccola azienda promettente è davvero difficile, in questo settore diverse piccole realtà sono già diventate grandi (vedi Acadia), ma all’orizzonte tante piccole scommesse si stanno muovendo nel silenzio. Abbiamo già in portafoglio alcune mid cap come SAGE, NBIX e ITCI che hanno candidati in fase 3, ma secondo me occorre anche tentare qualche Small cap giocandosi un jolly.

Dopo CERC, che abbiamo venduto realizzando un buon gain (la riprenderemo più avanti), ho almeno altre 4 piccole aziende che sto seguendo e che appena ci sarà l’occasione entreranno in portafoglio.

Sfruttando una fase laterale di consolidamento che va avanti da un po’ penso sia il momento buono per un ingressino su Concert Pharmaceuticals, Inc. CNCE. La loro tecnologia utilizza un principio che se lo racconti sembra talmente banale che fa quasi ridere ma i risultati fin qui visti sono straordinari.

CNCE Concert Pharmaceuticals, Inc. daily Stock Chart

Per dirla terra terra anziché investire milioni di dollari in ricerche di nuove molecole, che poi dovranno essere testate, con alte probabilita’ di insuccesso, l’azienda cerca farmaci già in commercio, o in sviluppo clinico avanzato, con un buon mercato potenziale e attraverso la loro tecnologia semplicemente sostituendo l’idrogeno con il deuterio da nuova vita a molecole cercando di migliorarle. Da quello che fin qui si è visto questo produce un effetto visibile subito sui pazienti in test e il nuovo farmaco che ne esce è più efficace, piu’ tollerato, più sicuro. L’obbiettivo è anche quello di farlo poi pagare di meno, e questo l’azienda lo può fare perchè avendo risparmiato un sacco di soldi sullo sviluppo clinico, può permettersi di poterlo in alternativa allo standard a un prezzo nettamente migliore. Qui sotto potete vedere in cosa consiste la sostituzione dell’idrogeno con il deuterio.

1

 

Pipeline:

Dei 4 farmaci in pipeline, 2 sono stati già opzionati da coloro che hanno lanciato la versione “originale” del farmaco ed è evidente che attraverso questo sistema Celgene e Jazz che hanno stipulato accordi con CNCE per le versioni “al deuterio” dei loro farmaci si tengono al riparo da eventuali concorrenti “in casa”.

Il farmaco di Jazz (sodium oxybate) ha incassato nel 2013 569M di $ mentre l’ apremilast di Celgene è un farmaco relativamente giovane (approvato in US nel 2014) e nel 2015 in Europa ma è il primo trattamento orale approvato per la psoriasi e artrite psoriasica. Non ho trovato i dati di vendita del farmaco ma comunque sono circa 125M le persone nel mondo e 14M solo in Europa con questa malattia.

A breve Jazz entrerà in fase 2 con la versione nuova del farmaco che si chiamerà JZP-386 e CNCE incasserà 4M di $.

Celgene invece inizierà presto la fase 3 del nuovo farmaco che si chiamerà CTP-730 e come parte dell’accordo CNCE incasserà 15M di $. I dati di fase 1 ci hanno detto che 1 dose giornaliera di CTP-730 è equivalente allo stesso dosaggio del farmaco ma preso 2 volte al giorno.

Quindi abbiamo visto che 2 nuovi farmaci hanno un partner ed hanno già concluso la fase 1 ma proprio Venerdi sono stati resi noti i dati finali dell’ultimo arrivato in pipeline ovvero il CTP-656.

pipeline CNCE

 

L’unico farmaco che non ha partner e dove l’azienda è proprietaria al 100% è il CTP-656. Proprio Venerdì sono uscti i dati conclusivi della fase 1 partita tempo fa. Questa versione al “deuterio” del noto farmaco Kalydeco di Vertex nell’indicazione Fibrosi Cistica sta già facendo parlare di se. In particolare l’azienda è convinta che questa nuova versione non solo potrà sostituire il farmaco originale ma potrà essere utilizzata in combo con altri farmaci sfruttando un profilo di tollerabilità completamente nuovo.

2

Come potete vedere nel grafico qui sopra si vede la progressione lineare dei vari dosaggi e in quello qui sotto sono paragonati 2 dosaggi uguali e il nuovo farmaco è nettamente superiore, con una tollerabilità simile.

3

Come dicevo prima Venerdi sono usciti i dati conclusivi che poi saranno presentati a Basilea a Luglio alla 39th European Cystic Fibrosis Conference. Mentre nella prima parte dello studio i dosaggi confrontati sono stati 150mg vs 150 mg nella seconda parte 38 pazienti sono stati divisi in 4 bracci 75mg, 150mg, 225mg e placebo con una dose giornaliera in compresse per 7 giorni. Il farmaco è nel sangue del paziente per circa 18 ore e l’aumento della concentrazione è proporzionale nei bassi dosaggi mentre in quello ad alto dosaggio ha una maggiore proporzionalita’ alla dose. Il profilo di sicurezza è paragonabile a quello del kalydeco. Questa fase 1 è servita per identificare un dosaggio ottimale per poter cominciare la fase 2.

A differenza di un farmaco nuovo questo oltre ad avere i vantaggi che abbiamo elencato sopra, avrà un percorso verso l’approvazione più rapido. L’azienda farà una veloce fase 2 e sfruttando la 505 (b) (2) relativa alle riformulazioni di farmaci già in commercio andrà verso l’approvazione (se tutto andrà bene) abbastanza velocemente.

Per concludere ricordiamoci che Kalydeco è la cura per una malattia piuttosto rara e costa 300M di dollari l’anno a paziente. (ci sono state forti critiche in passato per gli alti costi a Vertex) e a Luglio 2015 è stato anche approvato in combo con Lumacaftor per i pazienti con una mutazione particolare della malattia.

Ho preferito iniziare l’articolo con la parte leggera della pipeline ma non è questo il motivo per averla in portafoglio.

Il farmaco potenzialmente blockbuster è AVP-786. L’azienda è partner con AVNR (acquistata poi da Otsuka), che in cambio di soldi e proventi futuri si è presa carico dello sviluppo clinico. Al momento dell’accordo da 170M di $ cash solo 8M sono stati incassati perchè lo sviluppo è in corso.

Come vedete dalla pipeline le indicazioni del farmaco fanno si che AVP-786 è potenzialmente un blockbuster e lo sa bene Otsuka che con 3.5B si è comprata AVNR.

AVP-786 è già approvato per l’indicazione PBA e incassa circa 25-30M di dollari a trimestre  ma la grande indicazione per AVP-786 o Neudexta è l’agitazione in pazienti con Alzheimer dove solo negli US può contare in circa 2.6M di pazienti. Due studi di fase 3 sono in corso, e l’azienda conta di concluderli a metà del 2018.

L’azienda inoltre ha in corso due fasi 2 in pazienti con schizofrenia residua (sintomi negativi) e come trattamento aggiuntivo in pazienti con depressione. Nel primo sappiamo che la fase 2 sarà completata a metà 2016 mentre nel secondo lo studio dovrebbe essere completo nel Q3-2017.

Diciamo che queste ultime due indicazioni sono una vera e propria scommessa, ma nella grande indicazione che è in fase 3 abbiamo visto una fase 2 veramente forte.

Visti i tempi troppo prematuri non è il caso di andare nei dettagli. Lo studio è andato piuttosto bene quando sarà il momento ne parleremo.

Abbiamo qualche dato che ci può dare una mano a capire se i dati di fase 2 in arrivo nell’indicazione trattamento aggiuntivo in pazienti con depressione saranno buoni?. NO. Abbiamo solo alcune teorie  fatte da alcuni ricercatori che ci dicono che ha senso provarci.

Concludiamo l’articolo con una serie di considerazioni. L’azienda sembra ben gestita e piuttosto sveglia……Gli accordi che ha portato a casa non sono straordinari ma tenendo conto delle piccole spese che affrontano per gestirsi diventano però, per loro, cifre di tutto rispetto. L’accordo con Avanir/Otsuka è di sicuro spessore ma ci vorrà tempo per portare a casa cifre importanti.

Presto un altro farmaco entrerà in Pipeline. Il ceo non ha anticipato molto durante l’ultima conference dicendo solo che si tratta di un farmaco già a mercato ma che nella nuova versione sarà molto più efficace.

Un altro spunto interessante è arrivato qualche mese fa. L’azienda ha incassato 50M di $ da Auspex (acquisita poi da TEVA) come risarcimento derivante dalla cessione di qualche brevetto tra le due aziende. Questi soldi si vanno a sommare agli altri già in cassa e portano il totale a 142M di $ cash. Tra qualche giorno usciranno i dati trimestrali del Q1 ma la situazione di cassa è forte.

L’azienda sembra ben posizionata in generale e la pipeline convincente. Secondo il mio modesto parere può essere un buon cavallo su cui puntare. A voi.

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Ecco Concert Pharmaceuticals e i loro farmaci al Deuterio, 10.0 out of 10 based on 1 rating
173 commenti Commenta
bisanzio
Scritto il 2 maggio 2016 at 15:05

FIRST OF ALL!!!

bisanzio
Scritto il 2 maggio 2016 at 15:07

THANK YOU CAPTAIN…

bullbull
Scritto il 2 maggio 2016 at 15:08

Grazie comprero oggi

bullbull
Scritto il 2 maggio 2016 at 15:57

vi suggerisco un occhiata ad un titolo otc potenzialmente esplosivo….PPCH

frimba
Scritto il 2 maggio 2016 at 17:53

grazie GOOS mi piace molto questa azienda,primo posto nella watch list.

davtamb
Scritto il 2 maggio 2016 at 21:40

prese IPCI 1,91

davtamb
Scritto il 3 maggio 2016 at 10:21

Ma CONCERT ha cambiato simbolo?

papi67
Scritto il 3 maggio 2016 at 14:05

mamm mia, CUR emette e perde il 40% !!!!!!

papi67
Scritto il 3 maggio 2016 at 14:30

davtamb@finanza:
Ma CONCERT ha cambiato simbolo?

sul sito nasdaq no

tisssscali
Scritto il 3 maggio 2016 at 15:47

CUR è andata in default…

joggy
Scritto il 3 maggio 2016 at 16:21

tisssscali@finanzaonline:
CUR è andata in default…

Mi sa che emette. A 0.40 o giù di lì.
Ma che senso ha emettere ad un prezzo così basso?

bisanzio
Scritto il 3 maggio 2016 at 16:27

…aiutoooooo

tisssscali
Scritto il 3 maggio 2016 at 16:39

joggy@finanza: Mi sa che emette. A 0.40 o giù di lì.
Ma che senso ha emettere ad un prezzo così basso?

freagare altri soldi?

joggy
Scritto il 3 maggio 2016 at 17:00

Tanto era già bello rosso.. Sono pochi…. speravo risalisse.. Ora la vedo dura.

beppino1
Scritto il 3 maggio 2016 at 17:33

Salve a tutti CUR ha emesso solo 20.000 azioni a 0,40 quindi 8000 dollari in tutto che senso ha una mossa del genere? Si presume non per fregare soldi quindi ci sarà qualcosa o qualcuno sotto

didoterzo
Scritto il 3 maggio 2016 at 17:39

milioni beppino…

frimba
Scritto il 3 maggio 2016 at 18:05

ACAD come pensav c è stato un po di sell on news,GOOS dopo approvazione con blackbox cambia qualcosa secondo te?quando puoi aggiornare la tua strategia su ACAD mi fa un piacere,io la aspetto sempre in area 25-23$.

frimba
Scritto il 3 maggio 2016 at 22:09

ocio LINE

tdregazz
Scritto il 4 maggio 2016 at 07:25

visto RLYP ieri sera in after – 9% cosa è successo??

Scritto il 4 maggio 2016 at 08:31

frim­ba@fi­nan­za:
ACAD come pen­sav c è stato un po di sell on news,GOOS dopo ap­pro­va­zio­ne con blac­k­box cam­bia qual­co­sa se­con­do te?quan­do puoi ag­gior­na­re la tua stra­te­gia su ACAD mi fa un pia­ce­re,io la aspet­to sem­pre in area 25-23$.

La blackbox non ha nessun impatto è quella che si aspettava in base al profilo di sicurezza visto negli studi clinici e non ci sono state sorprese. Il titolo è sceso perché l’azienda dovrà fare comunque uno studio su 500 soggetti post marketing. Questo era noto perché è scritto nella lettera di approvazione come mai se ne siano accorti ieri gli investitori è un mistero. L’azienda ovviamente non ha detto nulla (ma tanto era scritto) e nella conference ha spostato l’attenzione su altro. Detto questo l’azienda è proprietaria al 100% del farmaco, ha un mercato di 1B all’anno e forse anche di più, non ha concorrenti, è forte come cassa, ha i baker a bordo che di mestiere fanno gli investitori non i commercianti di farmaci.
Questo cosa vuol dire ? Che l’azienda è il candidato ottimale ad essere acquisita e se non fosse così sarebbe una grossa sorpresa.
Per quanto riguarda me ne ho poche e stanno li

Scritto il 4 maggio 2016 at 08:42

tdre­gazz@fi­nan­za:
visto RLYP ieri sera in after – 9% cosa è suc­ces­so??

RLYP: l’azienda ha comunicato che ha aperto un prestito da 150M di $.
Possiamo vedere questa notizia in diversi modi tutto potrebbero avere un senso sia le teorie bullish sia quelle bearish che è ciò che importa alla fine a noi investitori.
Detto questo l’azienda era in trattativa per essere ceduta, come riportato da reuters, evidentemente non hanno trovato un accordo vantaggioso. Con questo prestito forse pensano di essere meno appetibili a un potenziale acquirente ostile che potrebbe desistere.
Con questa mossa i dirigenti cercano di salvare il posto di lavoro perché in caso di opa sarebbero andati tutti a casa, ma comunque mettono a posto i conti (che non erano ottimi), non diluiscono, aiutano sanofi nella fase commerciale e mandano avanti tutto il resto con una situazione di cassa forte.
Questa mossa fa scomparire potenziali acquirenti ?. Non credo che 150M di prestito siano un deterrente così forte da far allontanare i grandi ma al momento non avendo nessuno mettono a posto economicamente la società. Il fatto che questo sia stato fatto proprio ora fa pensare.
Fondamentale però adesso sarà l’approvazione del farmaco concorrente di RLYP prevista a fine Maggio. Se ci saranno sorprese positive per RLYP il titolo decollerà altrimenti saranno fondamentali i dati consolidati di vendita del farmaco e quelli arriveranno solo a fine Q3. A breve infatti usciranno i dati trimestrali ma le cifre saranno deboli visto che il lancio commerciale è solo all’inizio.

frimba
Scritto il 4 maggio 2016 at 10:03

goo­ser,

goo­ser,

GOOS grazie mille,continuo con il mio piano cioè aspettarle a 15$ (rylp) e 23-25$ (acad).

frimba
Scritto il 4 maggio 2016 at 10:04

stamattina in open son entrato su technogym,grande azienda,titolo da cassettista,ma fara molto bene..

tdregazz
Scritto il 4 maggio 2016 at 11:08

gooser: RLYP: l’azienda ha comunicato che ha aperto un prestito da 150M di $.
Possiamo vedere questa notizia in diversi modi tutto potrebbero avere un senso sia le teorie bullish sia quelle bearish che è ciò che importa alla fine a noi investitori.
Detto questo l’azienda era in trattativa per essere ceduta, come riportato da reuters, evidentemente non hanno trovato un accordo vantaggioso. Con questo prestito forse pensano di essere meno appetibili a un potenziale acquirente ostile che potrebbe desistere.
Con questa mossa i dirigenti cercano di salvare il posto di lavoro perché in caso di opa sarebbero andati tutti a casa, ma comunque mettono a posto i conti (che non erano ottimi), non diluiscono, aiutano sanofi nella fase commerciale e mandano avanti tutto il resto con una situazione di cassa forte.
Questa mossa fa scomparire potenziali acquirenti ?. Non credo che 150M di prestito siano un deterrente così forte da far allontanare i grandi ma al momento non avendo nessuno mettono a posto economicamente la società. Il fatto che questo sia stato fatto proprio ora fa pensare.
Fondamentale però adesso sarà l’approvazione del farmaco concorrente di RLYP prevista a fine Maggio. Se ci saranno sorprese positive per RLYP il titolo decollerà altrimenti saranno fondamentali i dati consolidati di vendita del farmaco e quelli arriveranno solo a fine Q3. A breve infatti usciranno i dati trimestrali ma le cifre saranno deboli visto che il lancio commerciale è solo all’inizio.

grazie gos sempre perfetto nei tuoi articoli

tdregazz
Scritto il 4 maggio 2016 at 14:18

consiglio su GNCA sono dentro con una piccola quota ma questa azione scende ogni giorno, sarei tentato di entrare per mediare

didoterzo
Scritto il 4 maggio 2016 at 15:36

frimba Rlyp è arrivata….

bisanzio
Scritto il 4 maggio 2016 at 15:53

ma porc….
di­do­ter­zo@fi­nan­zaon­li­ne,

bullbull
Scritto il 4 maggio 2016 at 16:23

RLYP graficamente è ottima a 13,40

davtamb
Scritto il 4 maggio 2016 at 16:26

RLYP

davtamb
Scritto il 4 maggio 2016 at 16:26

RLYP

davtamb
Scritto il 4 maggio 2016 at 16:27

RLYP prese a 14.31

Scritto il 4 maggio 2016 at 16:40

prese 14.11 vediamo che caz succede

davtamb
Scritto il 4 maggio 2016 at 16:47

goo­ser:
prese 14.11 ve­dia­mo che caz suc­ce­de

daje!

windpower
Scritto il 4 maggio 2016 at 17:59

RLYP
prese 14,24

earnings a mercati chiusi

frimba
Scritto il 4 maggio 2016 at 18:01

GOOS NKTR GIU del 12 % per la trime buying opportunity??

frimba
Scritto il 4 maggio 2016 at 18:02

RLYP sono pronto verso chiusura ad entrare con 1/3 pero voglio vedere indici come vanno a chiudere.

frimba
Scritto il 4 maggio 2016 at 18:03

di­do­ter­zo@fi­nan­zaon­li­ne:
frim­ba Rlyp è ar­ri­va­ta….

anche ACAD sta per arrivare

frimba
Scritto il 4 maggio 2016 at 18:07

allora scusate ma son tornato ora a casa e ho guardato i grafici,gli indici son arrivati a chiudere i gap (dax e stoxx 9829 e 2881) molto probabile che da qui si rimbalzi fino a fine sett,visto il mega calo di RLYP io son entrato ora,proprio perche penso indici siano momentaneamente arrivati e potrei prenderla molto bene quindi via con 1/3 a 14,40!

frim­ba@fi­nan­za:
RLYP sono pron­to verso chiu­su­ra ad en­tra­re con 1/3 pero vo­glio ve­de­re in­di­ci come vanno a chiu­de­re.

frimba
Scritto il 4 maggio 2016 at 18:08

frim­ba@fi­nan­za:

a 2883 era il mio target per lo short stoxx postato qui da 3061 (parlo sempre di future mai di indici)

frimba
Scritto il 4 maggio 2016 at 18:09

frim­ba@fi­nan­za:

la pazienza paga! :mrgreen:

frimba
Scritto il 4 maggio 2016 at 18:12

ribadisco il mio ocio su LINE

orzobimbo
Scritto il 4 maggio 2016 at 18:16

frimba@finanza: la pazienza paga!

Grande Frimba……ultimamente le azzecchi quasi tutte…..

frimba
Scritto il 4 maggio 2016 at 18:22

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Gran­de Frim­ba……ul­ti­ma­men­te le az­zec­chi quasi tutte…..

:mrgreen: grazie orzo!!classico periodo fortunato,tanto poi arrivano anche i momenti in cui canno pure io :mrgreen:

frimba
Scritto il 4 maggio 2016 at 18:30

mediato IDRA 1,51 niente emotivita era gia prefissato nel mio piano di battaglia di mediare a 1,50.

frimba
Scritto il 4 maggio 2016 at 18:32

frim­ba@fi­nan­za:
me­dia­to IDRA 1,51 nien­te emo­ti­vi­ta era gia pre­fis­sa­to nel mio piano di bat­ta­glia di me­dia­re a 1,50.

ora PMC 1,63

frimba
Scritto il 4 maggio 2016 at 18:33

poi GOOS quando puoi due parole su NKTR nel mio piano ho la prima entrata a 13 $ e ci siam quasi!!

orzobimbo
Scritto il 4 maggio 2016 at 19:09

frimba@finanza: grazie orzo!!classico periodo fortunato,tanto poi arrivano anche i momenti in cui canno pure io

Spero che ci azzecchi anche su LINE…….ancora mi mangio i gomiti per non averle vendute tutte a quasi 2$ ( con un guadagno monstre )……

frimba
Scritto il 4 maggio 2016 at 19:30

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Spero che ci az­zec­chi anche su LINE…….an­co­ra mi man­gio i go­mi­ti per non aver­le ven­du­te tutte a quasi 2$ ( con un gua­da­gno mon­stre )……

lo spero anche io orzo!!ma secondo me andra oltre i 2$ ma tanto io l avro gia venduta da un pezzo…gia tanto se tengo fino a 1$ :mrgreen:

Scritto il 4 maggio 2016 at 19:40

frimba@finanza:
poi GOOS quando puoi due parole su NKTR nel mio piano ho la prima entrata a 13 $ e ci siam quasi!!

Il problema non e’ la trimestrale ma sono gli indici…. Sotto i 13$ e’ un buon acquisto

frimba
Scritto il 4 maggio 2016 at 20:04

goo­ser: Il pro­ble­ma non e’ la tri­me­stra­le ma sono gli in­di­ci…. Sotto i 13$ e’ un buon ac­qui­sto

ok era quello che speravo dicessi,allora a 13$ parte la prima tranche.

frimba
Scritto il 4 maggio 2016 at 20:06

2037-2035 abbiamo un bel supp di volumi dinamici su sp500(future),probabile si fermi li.

papi67
Scritto il 4 maggio 2016 at 20:45

gooser: Il problema non e’ la trimestrale ma sono gli indici…. Sotto i 13$ e’ un buon acquisto

NBI quasi un triplo minimo?

frimba
Scritto il 4 maggio 2016 at 20:51

pa­pi67: NBI quasi un tri­plo mi­ni­mo?

be triplo minimo sarebbe 2530 circa,siamo a 2700 passano altre due giornatine mica da ridere per arrivare fin li..

frimba
Scritto il 4 maggio 2016 at 21:13

pa­pi67: NBI quasi un tri­plo mi­ni­mo?

scusami,sicuramente intendevi nell intraday :oops:

joggy
Scritto il 4 maggio 2016 at 21:18

frimba@finanza: lo spero anche io orzo!!ma secondo me andra oltre i 2$ ma tanto io l avro gia venduta da un pezzo…gia tanto se tengo fino a 1$

Da cosa viene tutta questa positività su line.. ?
Sta messa mica tanto bene, lo saprai meglio di me. La vedi come una scommessa o c’è qualcosa sotto? La trim quando c è?

frimba
Scritto il 4 maggio 2016 at 21:37

joggy@​finanza: Da cosa viene tutta que­sta po­si­ti­vi­tà su line.. ?
Sta messa mica tanto bene, lo sa­prai me­glio di me. La vedi come una scom­mes­sa o c’è qual­co­sa sotto? La trim quan­do c è?

si lo so,ma se c è un entry point è questo..è una scommessa son dentro con un cippino (per farti capire è 1/5 della pos che avevo su OAS)

frimba
Scritto il 4 maggio 2016 at 21:40

frim­ba@fi­nan­za: si lo so,ma se c è un entry point è que­sto..è una scom­mes­sa son den­tro con un cip­pi­no (per farti ca­pi­re è 1/5 della pos che avevo su OAS)

un po è dovuto anche dai move degli ultimi gg cmq..o fallisce o è un gain x10 ed entro il 23 maggio non fallisce sicuro,quindi sfrutto questa finestra di tempo.

frimba
Scritto il 4 maggio 2016 at 21:44

frim­ba@fi­nan­za: un po è do­vu­to anche dai move degli ul­ti­mi gg cmq..o fal­li­sce o è un gain x10 ed entro il 23 mag­gio non fal­li­sce si­cu­ro,quin­di sfrut­to que­sta fi­ne­stra di tempo.

spetta potresti fraintendere,gain x10 da qui a fine anno è,entro il 23 maggio mi va gia bene se va in zona 0,60-0,80.

lucy
Scritto il 4 maggio 2016 at 21:58

quella che se ne sbatte dei crolli è immu…

joggy
Scritto il 4 maggio 2016 at 21:58

Magari fosse.. Chiedo della tri xche non penso sarà buona, dato il prezzo del petrolio, ma se esce fuori una minima sciocchezza positiva può veramente salire. Per ora mi astengo ma la seguo cmq. Se deve fare x 10 si farà in tempo speriamo..

frimba
Scritto il 4 maggio 2016 at 22:12

lucy@​finanza:
quel­la che se ne sbat­te dei crol­li è immu…

gia unico mio rimpianto,l unico titolo da quando ho messo quasi in liquidita il ptf che non solo è piu alto di quando l ho venduto,ma è nettamente piu alto.

lucy
Scritto il 4 maggio 2016 at 22:25

frim­ba@fi­nan­za,

beh ..avere un unico rimpianto di questi tempi è grasso che cola….

lucy
Scritto il 4 maggio 2016 at 22:30

Relypsa (NASDAQ: RLYP) reported Q1 EPS of ($1.26), $0.20 better than the analyst estimate of ($1.46). Revenue for the quarter came in at $12.4 million versus the consensus estimate of $6.88 million.

“We made great progress in our first full quarter with Veltassa on the market. We saw solid month-over-month growth of prescriptions, reported early success with payers, including agreements with the two largest pharmacy benefit managers, and have had a positive reception from treating physicians,” said John A. Orwin, president and chief executive officer of Relypsa. “Yesterday, we announced a debt financing that will support the ongoing U.S. launch of Veltassa. In addition, with the recent submission of an MAA requesting European approval of Veltassa, we are another step closer to bringing Veltassa to patients outside the United States.”

lucy
Scritto il 4 maggio 2016 at 22:31

lucy@​finanza,

che vi sembra?

joggy
Scritto il 5 maggio 2016 at 09:03

Su dvax invece non la caga nessuno dopo lo spostamento di tre mesi?

frimba
Scritto il 5 maggio 2016 at 09:58

lucy@​finanza:
[email protected]​fi­nan­za,

che vi sem­bra?

in after nessuna reazione degna di nota.

frimba
Scritto il 5 maggio 2016 at 14:21

son curioso di vedere cosa fa oggi LINE con WTI a +4% e passa iihihihihihiihih :cool:

joggy
Scritto il 5 maggio 2016 at 14:42

Frimbra parlavi del 23/5 per line. Che succede quel giorno?

frimba
Scritto il 5 maggio 2016 at 14:45

scadenza per il concambio con le azioni linnco,fino a quella data chi ha azioni line puo cambiarle con linnco per evitare di andare in fallimento,io il 20 maggio a prescindere dal prezzo..e visto che fino a quella data che il concambio la societa non puo fallire,dopo il 23 invece puo succedere di tutto.

frimba
Scritto il 5 maggio 2016 at 14:46

frim­ba@fi­nan­za:
sca­den­za per il con­cam­bio con le azio­ni linn­co,fino a quel­la data chi ha azio­ni line puo cam­biar­le con linn­co per evi­ta­re di an­da­re in fal­li­men­to,io il 20 mag­gio a pre­scin­de­re dal prez­zo..e visto che fino a quel­la data che il con­cam­bio la so­cie­ta non puo fal­li­re,dopo il 23 in­ve­ce puo suc­ce­de­re di tutto.

ho scritto da cani e di fretta volevo dire entro il 20 maggio esco a prescindere.

lucy
Scritto il 5 maggio 2016 at 14:53

ma sgyp che emette e in pre sale del 7%?

frimba
Scritto il 5 maggio 2016 at 14:58

lucy@​finanza:
ma sgyp che emet­te e in pre sale del 7%?

mmmm interessante…

joggy
Scritto il 5 maggio 2016 at 15:09

Cmq chiaro grazie.

joggy
Scritto il 5 maggio 2016 at 15:37

Sgyp in pratica fa un ADC x istituzionali se non sbaglio. A 3 non sembra male messa cosi.

Scritto il 5 maggio 2016 at 15:56

Saltato stop in apertura su CNCE
Riprese a 11.77$

bullbull
Scritto il 5 maggio 2016 at 16:44

per me RLYP è buona a 13,5 graficamente parlando e l’aspetto li

bullbull
Scritto il 5 maggio 2016 at 16:45

Concert Pharmaceuticals Inc. (CNCE) on Thursday reported a loss of $13.9 million in its first quarter.

The Lexington, Massachusetts-based company said it had a loss of 63 cents per share.

The biopharmaceutical company posted revenue of $56,000 in the period.

Concert shares have declined 28 percent since the beginning of the year. The stock has declined roughly 9 percent in the last 12 months.

frimba
Scritto il 5 maggio 2016 at 17:33

goo­ser:
Sal­ta­to stop in aper­tu­ra su CNCE
Ri­pre­se a 11.77$

la aspetto a 10$ su chiusura gap li entreo sicuro!

frimba
Scritto il 5 maggio 2016 at 17:33

goo­ser:
Sal­ta­to stop in aper­tu­ra su CNCE
Ri­pre­se a 11.77$

cmq motivo del calo?solo per la trime tipo NKTR??

santommy
Scritto il 5 maggio 2016 at 17:58

Che ne pensate di un ingresso in IMGN a questi prezzi, ci può stare? Grazie!

frimba
Scritto il 5 maggio 2016 at 18:19

c è dentro ck da poco piu su ed è gia una garanzia,per il resto io aspetterei che gli indici si calmino un attimo..come vedi imgn va giu con loro.

frimba
Scritto il 5 maggio 2016 at 18:21

frim­ba@fi­nan­za:
son cu­rio­so di ve­de­re cosa fa oggi LINE con WTI a +4% e passa ii­hi­hi­hi­hi­hii­hih

di merda :mrgreen: cmq è anche colpa del calo del wti dopo l open usa

santommy
Scritto il 5 maggio 2016 at 18:36

Grazie mille frimba.. mi chiedo quanto spazio possa avere ancora al ribasso, graficamente sembrerebbe in una zona di supporto importante.. la vedi quanto più in basso?

frim­ba@fi­nan­za:
c è den­tro ck da poco piu su ed è gia una ga­ran­zia,per il resto io aspet­te­rei che gli in­di­ci si cal­mi­no un at­ti­mo..​come vedi imgn va giu con loro.

orzobimbo
Scritto il 5 maggio 2016 at 19:07

frimba@finanza: di merda cmq è anche colpa del calo del wti dopo l open usa

Frimbaaaaaa……non è che le azzecchi tutte tranne questa !!!! mr green

frimba
Scritto il 5 maggio 2016 at 20:17

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Frim­baaaaaa……non è che le az­zec­chi tutte tran­ne que­sta !!!! mr green

è vediamo orzo da qui al 20 è ancora lunga cmq io le ho a 0,36 e siamo li…pero bruttissima candela del wti per adesso..vediamo chiusura.

frimba
Scritto il 5 maggio 2016 at 20:19

san­tom­my@fi­nan­za:
Gra­zie mille frim­ba.. mi chie­do quan­to spa­zio possa avere an­co­ra al ri­bas­so, gra­fi­ca­men­te sem­bre­reb­be in una zona di sup­por­to im­por­tan­te.. la vedi quan­to più in basso?

hai ragione siamo su un supp importantissimo se va a 5,30 forse la prendo se no l aspetto a 4$ nella peggiore delle ipotesi.

Scritto il 5 maggio 2016 at 20:23

frimba@finanza: cmq motivo del calo?solo per la trime tipo NKTR??

La trimestrale e’ solo una scusa per mascherare un’operazione sul titolo dei solito noti.
L’azienda tra l’altro ha svelato il nuovo farmaco che sara’ in fase 1 a fine anno….

lucy
Scritto il 5 maggio 2016 at 21:20

non sapevo che idra stesse fallendo….

orzobimbo
Scritto il 5 maggio 2016 at 21:23

frimba@finanza: è vediamo orzo da qui al 20 è ancora lunga cmq io le ho a 0,36 e siamo li…pero bruttissima candela del wti per adesso..vediamo chiusura.

Certo Frimba…….quando arrivò a 2$ la corsa parti piu o meno dai prezzi attuali, e ci arrivo in 4-5 giorni ………..PS……OAS va benino….

frimba
Scritto il 5 maggio 2016 at 21:42

lucy@​finanza:
non sa­pe­vo che idra stes­se fal­len­do….

a 1$ tiro la “mediatona”

lucy
Scritto il 5 maggio 2016 at 21:46

$ACAD rumors starting… “Acadia FDA approval may entice Biogen, Teva to explore takeout, The Street says ” per Fly

lucy
Scritto il 5 maggio 2016 at 21:47

frim­ba@fi­nan­za: a 1$ tiro la “me­dia­to­na”

spero proprio non ci arrivi……………………

papi67
Scritto il 5 maggio 2016 at 21:52

lucy@finanza:
non sapevo che idra stesse fallendo….

telepatia, da anch’io sto seguendo la discesa….e mi prude il mouse.

papi67
Scritto il 5 maggio 2016 at 22:01

NBI chiude positivo, se guardo le watchlist il sangue scorre :(

frimba
Scritto il 5 maggio 2016 at 22:30

lucy@​finanza: spero pro­prio non ci ar­ri­vi……………………

se ci arriva..sii pronta lucy!potrebbe essere una delle migliori entrate del 2016.

frimba
Scritto il 5 maggio 2016 at 22:30

pa­pi67:
NBI chiu­de po­si­ti­vo, se guar­do le wat­chli­st il san­gue scor­re

non le guardiamo :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 5 maggio 2016 at 23:25

lucy@finanza: spero proprio non ci arrivi……………………

frimba@finanza: se ci arriva..sii pronta lucy!potrebbe essere una delle migliori entrate del 2016.

Pronti con il bazooka …….facciamo concorrenza alla BCE……

tisssscali
Scritto il 6 maggio 2016 at 10:49

ma IPCI e la NDA ? Avevano detto 4-6 mesi, ne sono passati 5 e non si è saputo nulla su come intendono finanziarla…

lucy
Scritto il 6 maggio 2016 at 14:06

BAML $ACAD Nuplazid price higher than expected; Reiterate Buy and $40 PO

lucy
Scritto il 6 maggio 2016 at 14:09

lucy@​finanza,

+ 7 in pre con pochi volumi

j.p.m.
Scritto il 6 maggio 2016 at 14:28

frim­ba@fi­nan­za: non le guar­dia­mo

Ciao Frimba.
Sempre col braccino corto?

j.p.m.
Scritto il 6 maggio 2016 at 14:28

frim­ba@fi­nan­za: non le guar­dia­mo

Ciao Frimba.
Sempre col braccino corto?

frimba
Scritto il 6 maggio 2016 at 14:37

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Ciao Frim­ba.
Sem­pre col brac­ci­no corto?

ciao JPM si si certo,te invece sempre con il dito che ti clicca due volte per lasciare i commenti?? :mrgreen:

davtamb
Scritto il 6 maggio 2016 at 14:41

frim­ba@fi­nan­za: ciao JPM si si certo,te in­ve­ce sem­pre con il dito che ti clic­ca due volte per la­scia­re i com­men­ti??

Siete fantastici, secondo me vi sposerete :mrgreen:

davtamb
Scritto il 6 maggio 2016 at 14:43

Frimba, come scrive rischio calcolato oggi si può comprare un future sul petrolio scadenza 2021 a 52,88$!! Non mi pare molto ottimista il mercato

frimba
Scritto il 6 maggio 2016 at 14:59

da­v­tamb@fi­nan­za: Siete fan­ta­sti­ci, se­con­do me vi spo­se­re­te

è troppo vecchia per me

frimba
Scritto il 6 maggio 2016 at 15:01

da­v­tamb@fi­nan­za:
Frim­ba, come scri­ve ri­schio cal­co­la­to oggi si può com­pra­re un fu­tu­re sul pe­tro­lio sca­den­za 2021 a 52,88$!! Non mi pare molto ot­ti­mi­sta il mer­ca­to

allora io a parte LINE che è una scommessa dovuta ai motivi che vi ho detto,non ho posizione nel sul WTI ne su aziende petrolifere,io mi limito a guardare il grafico,pero sicuramente non mi metto ad entrare su questi livelli nonostante penso possa arrivare a 55$ ovvio che se ora inizia a venire giu tutto WTI seguira anche lui.

joggy
Scritto il 6 maggio 2016 at 15:20

Warren buffet dice che ws continua a salire…. Mmmmmhhhhhh….
Sul petrolio verso i 55 ci tornerà ma prima riva giù.. Molte aziende e paesi ridurranno le estrazioni e i prezzi torneranno su ma quando???

tisssscali
Scritto il 6 maggio 2016 at 16:40

io non capisco come mai TGTX continui a scendere. Ha un farmaco che ha fatto benissimo in fase 2, sembra molto più tollerabile dei concorrenti e ha molto mercato, eppure nessuno se la fila… misteri..

j.p.m.
Scritto il 6 maggio 2016 at 17:26

da­v­tamb@fi­nan­za,

Troppo sbarbino x me.
Ma lo ha fatto il militare?

j.p.m.
Scritto il 6 maggio 2016 at 17:26

da­v­tamb@fi­nan­za,

Troppo sbarbino x me.
Ma lo ha fatto il militare?

j.p.m.
Scritto il 6 maggio 2016 at 17:28

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
io non ca­pi­sco come mai TGTX con­ti­nui a scen­de­re. Ha un far­ma­co che ha fatto be­nis­si­mo in fase 2, sem­bra molto più tol­le­ra­bi­le dei con­cor­ren­ti e ha molto mer­ca­to, ep­pu­re nes­su­no se la fila… mi­ste­ri..

E IDRA? E STML E KPTI E….TANTISSIME ALTRE?

frimba
Scritto il 6 maggio 2016 at 17:40

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
da­v­[email protected]­nan­za,

Trop­po sbar­bi­no x me.
Ma lo ha fatto il mi­li­ta­re?

ma sono dell 87 che militare vuoi che abbia fatto!!l ho scampata per fortuna.

papi67
Scritto il 6 maggio 2016 at 18:12

frimba@finanza: be triplo minimo sarebbe 2530 circa,siamo a 2700 passano altre due giornatine mica da ridere per arrivare fin li..

no no intendevo degli ultimi mesi, ancora due giornate così e ci siamo.

frimba
Scritto il 6 maggio 2016 at 18:34

NKTR dovrei entrare con la prima tranche ma aspetto,CNCE sta andando dove l aspettavo!credo che saranno le prossime due entry.

j.p.m.
Scritto il 6 maggio 2016 at 18:49

frim­ba@fi­nan­za

frim­ba@fi­nan­za: ,

frim­ba@fi­nan­za: ma sono dell 87 che mi­li­ta­re vuoi che abbia fatto!!l ho scam­pa­ta per for­tu­na.

Ti avrebbe fatto solo che bene

davtamb
Scritto il 6 maggio 2016 at 19:01

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
da­v­[email protected]­nan­za,

Trop­po sbar­bi­no x me.
Ma lo ha fatto il mi­li­ta­re?

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
frim­[email protected]­nan­za

Ti avreb­be fatto solo che bene

:mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 6 maggio 2016 at 19:14

Oggi IDRA tiene alla grande!!!!! mr green

orzobimbo
Scritto il 6 maggio 2016 at 19:16

orzobimbo@finanza:
Oggi IDRA tiene alla grande!!!!! mr green

Ci sono anch’io è !!!! e oggi ho fatto un quasi raddoppio a 1,33……..

frimba
Scritto il 6 maggio 2016 at 19:48

GOOS ma di ALLERGAN che mi dici??guardavo un po di grafici di lungo ed è su un mega supporto!

Scritto il 6 maggio 2016 at 20:16

frim­ba@fi­nan­za:
GOOS ma di AL­LER­GAN che mi dici??guar­da­vo un po di gra­fi­ci di lungo ed è su un mega sup­por­to!

È buona paga ancora il mancato accordo con pfe, in realtà tante sono buoni ma l’indice biotech ci sta facendo cagare addosso

frimba
Scritto il 6 maggio 2016 at 21:32

presa prima tranche NBIX a 42,79

bullbull
Scritto il 9 maggio 2016 at 15:27

prese 1000 rlyp a 13 60 venerdi

frimba
Scritto il 9 maggio 2016 at 17:49

frim­ba@fi­nan­za:
presa prima tran­che NBIX a 42,79

ihihihiihi :cool:

orzobimbo
Scritto il 9 maggio 2016 at 19:05

Questa mi manca!!!! Mi consolo con IMMU e GBIM … e con l’ottimo , per ora , quasi raddoppio su IDRA.

orzobimbo
Scritto il 9 maggio 2016 at 19:13

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Que­sta mi manca!!!! Mi con­so­lo con IMMU e GBIM … e con l’ot­ti­mo , per ora , quasi rad­dop­pio su IDRA.
Mi sono dimenticato il soggetto : mi riferivo a NBIX ….

frimba
Scritto il 9 maggio 2016 at 19:14

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Que­sta mi manca!!!! Mi con­so­lo con IMMU e GBIM … e con l’ot­ti­mo , per ora , quasi rad­dop­pio su IDRA.

daje orzo!!

orzobimbo
Scritto il 9 maggio 2016 at 19:43

Frimba su OAS sei mai rientrato ? io sono uscito con 2/3 tra 9,5 e 10$ , con il resto volevo aspettare per vedere cosa fa il petrolio. Che ne pensi della strategia ?

frimba
Scritto il 9 maggio 2016 at 19:58

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Frim­ba su OAS sei mai rien­tra­to ? io sono usci­to con 2/3 tra 9,5 e 10$ , con il resto vo­le­vo aspet­ta­re per ve­de­re cosa fa il pe­tro­lio. Che ne pensi della stra­te­gia ?

se hai venduto sempre in gain tienile,ma datti uno stop per non trasformare il gain in loss,anche se visto che orma 2/3 son andati dovrebbe tornare in area 4 oer bruciarti il gain,anche se non so il tuo pmc.

frimba
Scritto il 9 maggio 2016 at 20:12

io se fossi dentro stop tassativo a 7,60$

orzobimbo
Scritto il 9 maggio 2016 at 20:22

frim­ba@fi­nan­za: se hai ven­du­to sem­pre in gain tie­ni­le,ma datti uno stop per non tra­sfor­ma­re il gain in loss,anche se visto che orma 2/3 son an­da­ti do­vreb­be tor­na­re in area 4 oer bru­ciar­ti il gain,anche se non so il tuo pmc.

Pmc 6,6……2/3 venduti con ottimi gain……ho venduto anche 4/5 del certificato x5 long sul petrolio , anche qui con ottimi gain ( dopo l’esperienza con LINE ho monetizzato buona parte )…

lucy
Scritto il 10 maggio 2016 at 16:16

papi67,

sono piaciuti un sacco :(

didoterzo
Scritto il 10 maggio 2016 at 16:21

Ciao a tutti. Bdsi è in picchiata. E’ il caso di mediare o è messa proprio male?

frimba
Scritto il 10 maggio 2016 at 17:36

dai ONTX

frimba
Scritto il 10 maggio 2016 at 17:43

domani mattina entro in MOLMED.

lucy
Scritto il 10 maggio 2016 at 18:05

frimba@finanza,

hai capito perchè scende con volumi oggi?

frimba
Scritto il 10 maggio 2016 at 18:15

lucy@​finanza:
frim­[email protected]­nan­za,

hai ca­pi­to per­chè scen­de con vo­lu­mi oggi?

no ma ha praticamente chiuso il gap a 0,28 e ha cmph a fine maggio.

skalo
Scritto il 10 maggio 2016 at 19:34

Frimba come vedi Exel

orzobimbo
Scritto il 10 maggio 2016 at 20:10

é qui sono stato più furbo di tutti…..entrato in anticipo a 0,4 euro…..mr green

frim­ba@fi­nan­za:
do­ma­ni mat­ti­na entro in MOL­MED.

lucy@​finanza:
frim­[email protected]­nan­za,

hai ca­pi­to per­chè scen­de con vo­lu­mi oggi?

papi67
Scritto il 10 maggio 2016 at 22:01

lucy@finanza:
papi67,

sono piaciuti un sacco

sono piaciuti……in ritardo.

frimba
Scritto il 10 maggio 2016 at 22:32

IDRA gran bella chiusura,ritorno verso i 2?anche se io spero 4 :mrgreen:

tisssscali
Scritto il 11 maggio 2016 at 09:29

frimba@finanza,

nooo ti prego. è già messa male…
:D

frimba
Scritto il 11 maggio 2016 at 10:05

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
frim­[email protected]­nan­za,

nooo ti prego. è già messa male…

ahahahah dentro molmed 0,29 vi avevo avvertito ieri sera,siete ancora i tempo a fuggire :mrgreen:

frimba
Scritto il 11 maggio 2016 at 15:00

skalo@​finanza:
Frim­ba come vedi Exel

allora io ero entrato a 3,62 ma son gia uscito a 4,43 quando ho messo in liquidita il ptf,pero la vedo bene ha una gran forza relativa ultimamente(infatti nonostante discesa NBI è piu alta di dove l ho lasciata,per il tp di CK mi sembra sia 5 $..ok che son tp conservativi ma io a 5 $ porterei a casa.

frimba
Scritto il 11 maggio 2016 at 15:31

NBI il gap a 2780 dovremmo chiuderlo,almeno…

bullbull
Scritto il 11 maggio 2016 at 16:10

ccxi che ve ne pare?

frimba
Scritto il 11 maggio 2016 at 16:24

ragazzi ocio a ONTX

frimba
Scritto il 11 maggio 2016 at 16:38

porca vacca che dato sulle scorte di greggio..daii LINEEE reagisci cribbiooo!!

bene71
Scritto il 11 maggio 2016 at 17:22

attenti a blrx, di nuovo strani volumi con acquisti a botta di 30k , stessi movimenti che portarono ultima volta da 0,9 a 1,3. sono già stracarico altrimenti incrementavo

skalo
Scritto il 11 maggio 2016 at 17:37

frim­ba@fi­nan­za,
ti ho letto nel pensiero
già chiuso ieri sera a 5.05 …..hihhiiiii….grazie ugualmente

skalo
Scritto il 11 maggio 2016 at 17:39

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne,

speriamo questa volta vada più su …sono incastrato a 1,7 e già troppo esposto per incrementare ….porca pupazza

skalo
Scritto il 11 maggio 2016 at 17:40

OXGN non se la caga piu nessuno ???

frimba
Scritto il 11 maggio 2016 at 17:48

frim­ba@fi­nan­za:
IDRA gran bella chiu­su­ra,ri­tor­no verso i 2?anche se io spero 4

dai IDRA :twisted:

papi67
Scritto il 11 maggio 2016 at 18:05

frimba@finanza: dai IDRA

IDRA E PETX oggi up

papi67
Scritto il 11 maggio 2016 at 18:07

papi67: IDRA E PETX oggi up

ops….- e ONTX(finchè la dura)

frimba
Scritto il 11 maggio 2016 at 18:30

pa­pi67: ops….- e ONTX(fin­chè la dura)

ehi sta succedendo qualcosa qui :mrgreen:

frimba
Scritto il 11 maggio 2016 at 18:59

non trovo nulla su ONTX pero…voi?

orzobimbo
Scritto il 11 maggio 2016 at 19:17

frim­ba@fi­nan­za:
porca vacca che dato sulle scor­te di greg­gio..​daii LI­NEEE rea­gi­sci crib­biooo!!

Va meglio OAS…….però se si decide in 2/3 giorni arriva a 1 euro ……

papi67
Scritto il 11 maggio 2016 at 20:05

frimba@finanza: ehi sta succedendo qualcosa qui

entrato anche Sheff

frimba
Scritto il 11 maggio 2016 at 20:34

pa­pi67: en­tra­to anche Sheff

buono.

papi67
Scritto il 11 maggio 2016 at 21:01

niente da fere, stasera l’NBI non vuol saperne di fare giudizio.

papi67
Scritto il 11 maggio 2016 at 21:08

papi67:
niente da fere, stasera l’NBI non vuol saperne di fare giudizio.

niente da fare……..ovviamente

lucy
Scritto il 12 maggio 2016 at 12:25

lucy@finanza,

+ 28 in pre…se non ricordo male qualcuno è dentro

frimba
Scritto il 12 maggio 2016 at 14:24

LINE son stato punito.

joggy
Scritto il 12 maggio 2016 at 15:57

Vedo solo ora su line. Fallita o poco ci manca?

frimba
Scritto il 12 maggio 2016 at 16:07

joggy@​finanza:
Vedo solo ora su line. Fal­li­ta o poco ci manca?

ha chiesto il chapter 11…ieri preso yamana gold dateci un occhio..o forse meglio di no :mrgreen: CNCE è arrivata la mio prezzo dentro a 9,98

davtamb
Scritto il 12 maggio 2016 at 16:08

joggy@​finanza:
Vedo solo ora su line. Fal­li­ta o poco ci manca?

http://www.wsj.com/articles/linn-energy-files-for-bankruptcy-1463001443

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute