Aggiornamento Portafoglio Biotech: Ecco i titoli del momento.

Scritto il alle 12:20 da gooser

finanzanostopContinua la piccola fase laterale dell’indice biotech che nel mese di Aprile dopo aver lasciato la zona pericolosa lateralizza. Nonostante le ottime prove degli indici americani che tengono bene, quello biotech risente ancora del caos nato qualche mese fa e fatica ad accelerare. Anche i volumi scambiati lasciano diversi dubbi al momento, ma come detto anche in precedenza nel LONG secondo me (e non solo) si dovrebbe tornare a certi valori. Non so quanto tempo ci vorrà, ma il settore sarà in crescita perchè una serie di nuovi farmaci in sviluppo faranno crescere nei prossimi anni i fatturati delle big, trainando si spera, tutto il settore.

IBB iShares Nasdaq Biotechnology daily Stock Chart

Andando avanti, questo sarà un articolo veloce per fare un update su alcuni dati che ho analizzato. A breve sarà nuovamente tempo di trimestrali e con queste arriveranno da parte delle aziende conferme sull’uscita di nuovi dati di studi clinici. Mentre se guardate il calendario biotech troverete una marea di eventi già da tempo confermati, le trimestrali serviranno alle aziende per confermare eventuali dati di studi clinici e per fare il punto sugli arruolamenti dei pazienti negli studi partiti diversi mesi fa.

CAmbiamo argomento. Nonostante i due attacchi shortisti subiti $SAGE sta lentamente recuperando. E’ lontana dai valori più consoni alla pipeline che ha, ma i dati di fase 2 in pazienti con depressione post parto in arrivo potrebbero far recuperare diversi dollari alla quotazione.

SAGE Sage Therapeutics, Inc. daily Stock Chart

L’attacco shortista di Kerrisdale, seguito a ruota da un altro analista, che poi in parte ha ritrattato, al momento poco ci importa perchè fa riferimento ad un’eventuale fallimento dello studio di fase 3 nell’indicazione SRSE del farmaco di punta SAGE-547 previsto per fine 2016. Questo ovviamente ha permesso ai soliti furbetti di prendere le azioni con un forte sconto ma a noi interessa sapere se il farmaco riuscirà a centrare l’endpoint in un’ indicazione orfana e dove vi è un bisogno urgente di un farmaco. Comunque Domenica 17 Aprile ma sopratutto Martedi 19 Aprile saranno giorni importanti per SAGE che sarà tra le protagoniste dell’ AAN.

Durante questo evento 5 abstract saranno resi noti e ci permetteranno di avere qualche dato in più sul farmaco e spero presto di riuscire a fare le mie verifiche.

Al momento quindi concentriamoci sull’altro evento ma questo è a breve e successivamente quando sarà il momento risponderemo ai due report shortisti andando a verificare quanto detto da loro confrontandolo con le nostre idee per prepararci ai dati di fine 2016. L’evento a breve sono i dati di fase 2 eccolo:

  • Top-line data for SAGE-547 in severe PPD expected during first half of 2016: Sage is conducting a Phase 2 placebo-controlled clinical trial of SAGE-547 in patients with severe PPD. The multi-center study is planned to enroll up to 32 patients diagnosed with severe PPD and is intended to validate the activity signal observed in an initial open-label clinical trial.

PPD non è altro che depressione post parto e in questo caso parliamo di uno stato di GRAVE depressione.

Come ricorderete l’azienda aveva in corso una fase 1 che fu fermata dopo i dati preliminari di 4 pazienti per iniziare immediatamente la fase 2. Questa operazione è un chiaro e forte segnale che evidentemente le pazienti stavano rispondendo in un certo modo e l’azienda non ha assolutamente voluto perdere tempo e passare subito in fase 2. Abbiamo qualche numero per poter fare qualche previsione ? Fino all’altro giorno NO ma solo un comunicato vago dell’azienda, ma l’abstract uscito poco tempo fa per l’evento del 12 Maggio all’ Society of Biological Psychiatry  ci da una mano.

Quindi in questo studio in open SAGE-547, è stato somministrato a donne con grave PPD con obbiettivo primario la sicurezza e la variazione dei 17-item della Hamilton Rating Scale for Depression (HAMD) a 84 ore.  Questa variazione ci da l’efficacia del trattamento.

Questa HAM-D o HRSD viene attualmente considerata un parametro di riferimento indispensabile per qualsiasi studio sulla depressione. Nella forma originale consiste di 17 item graduati, alcuni a 3 (0-2), altri a 5 (0-4) livelli di gravità e con ogni livello associato a una definizione. Successivamente, nella forma proposta dal National Institute of Mental Health (NIMH) nel 1976, è stata adottata una forma a 21 item. I criteri di valutazione sono un’integrazione tra l’osservazione obiettiva dei segni e l’esposizione soggettiva dei sintomi, anche se il criterio di gravità fa riferimento prevalentemente agli aspetti obiettivi. La HAM-D è particolarmente adatta alla valutazione delle forme gravi di depressione.

Come sempre (o quasi) accade in fase 1 i pazienti, in questo caso 4 donne, sono andate in contro a degli eventi avversi legati ovviamente al dosaggio del farmaco ancora da esplorare. In questo caso 14 eventi avversi si sono verificati ma non gravi, ma 2 donne sono state sedate. Se guardiamo invece l’efficacia a ore 84, il punteggio HAMD totale è diminuito dell’ 81% (P <0.001; paired t-test).

Il CGI-Improvement indica “molto” / “molto migliorato” dopo il post-infusione (ore 12) e il punteggio medio HAMD è migliorato a 12 ore e rimane migliorato anche successivamente.

Tutte queste parole le possiamo visualizzare meglio nella nostra testa guardando questo grafico:

SAG P5470 Figure-02 1211-1Come potete vedere le donne avevano un punteggio medio tra 27 che è diventato 24 prima dell’infuzione e a distanza di 12 ore è già a 4.8. Come vedete nelle successive ore fino alla 60 i valori sono molto bassi per poi attestarsi all’ ora 84 a un 5.3 dato che comunque è piuttosto buono.

Ricordiamoci che un punteggio tra 0 e 7 equivale alla normalità e punteggi sopra 20 indicavo una moderata o grave depressione. Questo valore è fondamentale per entrare dentro uno studio clinico. Lascio a voi ogni considerazione anche perchè ricordiamoci che parliamo di 4 donne e di dati molto preliminari, ma sicuramente chi è esperto del settore potrà trovare spunti interessanti. Sulla base di quanto visto qui sopra è ovvio che fare previsioni sul risultato di uno studio clinico di fase 2 che avrà un confronto con placebo su 32 donne è difficilmente pronosticabile ma comunque lascia ben sperare e presto sapremo come andrà a finire.

Sempre nella prima parte dell’anno SAGE ha un altro evento importante ecco qui:

 

  • Top-line data for Phase 1 clinical program of SAGE-217 expected during first half of 2016: Sage is currently dosing subjects in the Phase 1 clinical development program evaluating the safety, tolerability, pharmacokinetics and pharmacodynamic effects of SAGE-217 in healthy adult volunteers. SAGE-217 is a next generation positive allosteric modulator that has been optimized for selectivity of synaptic and extrasynaptic GABAA receptors and for a pharmacokinetic profile allowing once-daily oral dosing.

Anche qui parliamo di dati preliminari che serviranno per capire la tollerabilità del farmaco per i futuri impieghi ma comunque sono pur sempre dati clinici. Di questo farmaco se ne parla già piuttosto bene ma ovviamente la prova del 9 l’avremo più avanti.

Non se la passa meglio la concorrente di SAGE da sempre nel nostro mirino ma che come detto più volte non ci ha convinto……

 

MRNS Marinus Pharmaceuticals, Inc. daily Stock Chart

Detto questo nonostante il nostro scetticismo motivato in uno dei nostri articoli sembrano invece avere le idee chiare alcuni istituzionali:

mrns

Come vedete le posizioni sono aumentate e inoltre troviamo nomi storici dentro come Baker Brothers, Steve Cohen’s e Orbimed. A metà 2016 arriveranno i dati di fase 3 nell’indicazione Focal Onset Seizures un particolare tipo di crisi convulsive.

Abbiamo ancora alcune settimane di tempo per cambiare idea se sarà così entreremo sul titolo altrimenti resteremo alla finestra.

Concludiamo con un veloce update sull’ultimo acquisto fatto:

ADMS Adamas Pharmaceuticals, Inc. daily Stock Chart

Adamas si sta comportando abbastanza bene, ma mancano ancora i volumi. I dati della seconda fase 3 sono in arrivo……Se il titolo si deciderà a partire potremmo anche alleggerire la posizione ma decideremo strada facendo per il momento dita incrociate!!!. A voi.

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Aggiornamento Portafoglio Biotech: Ecco i titoli del momento., 10.0 out of 10 based on 1 rating
120 commenti Commenta
bisanzio
Scritto il 18 aprile 2016 at 14:34

PRIMISSIMOOOOOOO
GRAZIE CAPITANO!!!!

davtamb
Scritto il 18 aprile 2016 at 18:49

certo che ARGS la va eh?

orzobimbo
Scritto il 18 aprile 2016 at 21:03

è gia!!!!!! e io le ho vendute tutte due giorni fa ……sigh
da­v­tamb@fi­nan­za:
certo che ARGS la va eh?

orzobimbo
Scritto il 18 aprile 2016 at 21:03

è gia!!!!!! e io le ho vendute tutte due giorni fa ……sigh
da­v­tamb@fi­nan­za:
certo che ARGS la va eh?

giorgio.migliore
Scritto il 18 aprile 2016 at 21:18

Oggi primo target ADMS raggiunto! Ottima sarebbe una chiusura sopra la 200 a 18,74! Buon rialzo nell’ultimo periodo, ma come dice gooser per ora mancano i volumi. Se arrivassero questi… ;)

orzobimbo
Scritto il 18 aprile 2016 at 21:21

INO…..finalmente sopra i 10$….è sui max 52w ci sta prendere profitto ? Giorgio , Gooser cosa dite ?

giorgio.migliore
Scritto il 18 aprile 2016 at 21:32

orzobimbo@finanza:
INO…..finalmente sopra i 10$….è sui max 52w ci sta prendere profitto ? Giorgio , Gooser cosa dite ?

Graficamente il target è a 10,60…

Scritto il 19 aprile 2016 at 09:32

gior­gio.​migliore@​finanza:
Oggi primo tar­get ADMS rag­giun­to! Ot­ti­ma sa­reb­be una chiu­su­ra sopra la 200 a 18,74! Buon rial­zo nel­l’ul­ti­mo pe­rio­do, ma come dice goo­ser per ora man­ca­no i vo­lu­mi. Se ar­ri­vas­se­ro que­sti…

Sto pensando di uscire perché oltre ai dati di fase 3 potrebbero uscire anche quelli di fase2 nell’ MS e li siamo meno forti. I volumi non ci sono ma arriveranno? Boh

davtamb
Scritto il 19 aprile 2016 at 16:00

S&P si avvicina al test dei massimi assoluti

frimba
Scritto il 19 aprile 2016 at 17:05

da­v­tamb@fi­nan­za,

infatti,io sto portando a casa pian piano i gainoggi fuori da IMMU ACAD IONS con miseri gain (11% il totale tra i 3 titoli) rimango solo con IDRA e IPCI tutto il resto del ptf è in liquidita per approfittare di un eventuale storno che secondo me entro sett pros avremo..poi NBI rimane debole per cui meglio portare a casa.

frimba
Scritto il 19 aprile 2016 at 17:10

prossimamente,in zona 15$ se ci va rientro su RLYP..

frimba
Scritto il 19 aprile 2016 at 17:12

e NKTR se andra in zona 13$ se dovesse andare in zona 10-11$ entrarei pesantemente…per il resto sto a guardare..

davtamb
Scritto il 19 aprile 2016 at 19:06

frim­ba@fi­nan­za:
e NKTR se andra in zona 13$ se do­ves­se an­da­re in zona 10-11$ en­tra­rei pe­san­te­men­te…per il resto sto a guar­da­re..

sono d’accordo, non credo ci sarà il crollo ma sicuramente si tirerà il fiato

davtamb
Scritto il 19 aprile 2016 at 19:31

CBAY……

orzobimbo
Scritto il 19 aprile 2016 at 20:58

da­v­tamb@fi­nan­za:
CBAY……

hihihihihihihihi….

frimba
Scritto il 19 aprile 2016 at 21:05

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: hi­hi­hi­hi­hi­hi­hi­hi….

ahahah orzo tutte le hai!

davtamb
Scritto il 19 aprile 2016 at 21:35

fuori da CBAY, +30%

Scritto il 20 aprile 2016 at 11:18

Scusate il ritardo ma sono stato anche io colpito dalla gastrite acuta !! ehhehe

ADMS. Ieri sera sono uscito dal titolo. Come leggete gli eventi a brevissimo sono 2:

Top-line data from the Phase 3 EASE LID 3 trial in the first half
Top-line data from the Phase 2 trial of ADS-5102 for the treatment of MS symptoms, including walking impairment, in the first half
Quelli usciti ieri sera sono roba vecchia ovvero l’EASE LID, primo studio che abbiamo postato nel nostro articolo di presentazione dell’azienda fatto tempo fa.
Come vedete i due eventi hanno una scadenza uguale, ma quali dati verranno comunicati prima ?. Mentre sul primo evento le possibilità di fare bene sono abbastanza alte sul secondo evento le possibilità di riuscita non sono molte. La fase preclinica ha aperto parecchi dubbi (non scendiamo in particolari) ma credo che l’azienda stia provando un jolly.
Il fatto che non ci sia una scadenza certa tra quali dati usciranno per primi non farà bene al titolo (secondo me) e anche l’apaia dei volumi fa intuire questo. L’unica strategia che mi viene in mente è quella di aspettare i dati di fase 2 nell’ MS e comprare con un forte sconto per poi aspettare gli altri dati. A me sembra la strategia meno rischiosa. Se abbiamo sbagliato tutto e la fase 2 sarà un successo allora andremo a lourdes a farci benedire.

frimba
Scritto il 20 aprile 2016 at 13:52

goo­ser:
Scu­sa­te il ri­tar­do ma sono stato anche io col­pi­to dalla ga­stri­te acuta !! eh­he­he

ADMS. Ieri sera sono usci­to dal ti­to­lo. Come leg­ge­te gli even­ti a bre­vis­si­mo sono 2:

Top-li­ne data from the Phase 3 EASE LID 3 trial in the first half
Top-li­ne data from the Phase 2 trial of ADS-5102 for the treat­ment of MS symp­toms, in­clu­ding wal­king im­pair­ment, in the first half
Quel­li usci­ti ieri sera sono roba vec­chia ov­ve­ro l’EA­SE LID, primo stu­dio che ab­bia­mo po­sta­to nel no­stro ar­ti­co­lo di pre­sen­ta­zio­ne del­l’a­zien­da fatto tempo fa.
Come ve­de­te i due even­ti hanno una sca­den­za ugua­le, ma quali dati ver­ran­no co­mu­ni­ca­ti prima ?. Men­tre sul primo even­to le pos­si­bi­li­tà di fare bene sono ab­ba­stan­za alte sul se­con­do even­to le pos­si­bi­li­tà di riu­sci­ta non sono molte. La fase pre­cli­ni­ca ha aper­to pa­rec­chi dubbi (non scen­dia­mo in par­ti­co­la­ri) ma credo che l’a­zien­da stia pro­van­do un jolly.
Il fatto che non ci sia una sca­den­za certa tra quali dati usci­ran­no per primi non farà bene al ti­to­lo (se­con­do me) e anche l’a­pa­ia dei vo­lu­mi fa in­tui­re que­sto. L’u­ni­ca stra­te­gia che mi viene in mente è quel­la di aspet­ta­re i dati di fase 2 nell’ MS e com­pra­re con un forte scon­to per poi aspet­ta­re gli altri dati. A me sem­bra la stra­te­gia meno ri­schio­sa. Se ab­bia­mo sba­glia­to tutto e la fase 2 sarà un suc­ces­so al­lo­ra an­dre­mo a lour­des a farci be­ne­di­re.

grazie goss,se usciranno dati negativi della fase 2 e il titolo crollera entrero anche io!

giorgio.migliore
Scritto il 20 aprile 2016 at 18:03

gooser:
Scusate il ritardo ma sono stato anche io colpito dalla gastrite acuta !! ehhehe

ADMS. Ieri sera sono uscito dal titolo. Come leggete gli eventi a brevissimo sono 2:

Top-line data from the Phase 3 EASE LID 3 trial in the first half
Top-line data from the Phase 2 trial of ADS-5102 for the treatment of MS symptoms, including walking impairment, in the first half
Quelli usciti ieri sera sono roba vecchia ovvero l’EASE LID, primo studio che abbiamo postato nel nostro articolo di presentazione dell’azienda fatto tempo fa.
Come vedete i due eventi hanno una scadenza uguale, ma quali dati verranno comunicati prima ?. Mentre sul primo evento le possibilità di fare bene sono abbastanza alte sul secondo evento le possibilità di riuscita non sono molte. La fase preclinica ha aperto parecchi dubbi (non scendiamo in particolari) ma credo che l’azienda stia provando un jolly.
Il fatto che non ci sia una scadenza certa tra quali dati usciranno per primi non farà bene al titolo (secondo me) e anche l’apaia dei volumi fa intuire questo. L’unica strategia che mi viene in mente è quella di aspettare i dati di fase 2 nell’ MS e comprare con un forte sconto per poi aspettare gli altri dati. A me sembra la strategia meno rischiosa. Se abbiamo sbagliato tutto e la fase 2 sarà un successo allora andremo a lourdes a farci benedire.

Venduto in pre a 18,50 buon gain! ;)

frimba
Scritto il 20 aprile 2016 at 19:03

ragazzi ma il WTI!!??nuovi max dopo doha non me li sarei mai immaginati…OAS manco la guardo,mi girano perche tutti i discorsi fatti qui mesi fa con i vari PAC ecc erano assolutamente giustissimi!!

frimba
Scritto il 20 aprile 2016 at 19:05

frim­ba@fi­nan­za:
ra­gaz­zi ma il WTI!!??nuovi max dopo doha non me li sarei mai im­ma­gi­na­ti…OAS manco la guar­do,mi gi­ra­no per­che tutti i di­scor­si fatti qui mesi fa con i vari PAC ecc erano as­so­lu­ta­men­te giu­stis­si­mi!!

cosa che se torna a 50-60$ titolini come LINE EVEP ecc esplodono letteralmente dopo tutto il pessimismo che c e’

davtamb
Scritto il 20 aprile 2016 at 19:14

frim­ba@fi­nan­za:
ra­gaz­zi ma il WTI!!??nuovi max dopo doha non me li sarei mai im­ma­gi­na­ti…OAS manco la guar­do,mi gi­ra­no per­che tutti i di­scor­si fatti qui mesi fa con i vari PAC ecc erano as­so­lu­ta­men­te giu­stis­si­mi!!

Intanto grazie alla debolezza del dollaro risalgono le quotazioni del petrolio, praticamente annullando le tensioni del meeting di Doha. Oggi sia il WTI light Crude che il Brent hanno evidenziato rialzi consistenti di quasi 4 punti percentuali. Il petrolio statunitense è tornato vicino ai 42 dollari, massimi annuali.

A contribuire al rialzo delle quotazioni del greggio è anche il prolungamento degli scioperi dei lavoratori negli impianti petroliferi del Kuwait che hanno provocato un dimezzamento della produzione del quarto produttore di petrolio dell’OPEC. Nonostante i rialzi delle ultime 2 sedute ci aspettiamo ulteriori ribassi nel breve sulle quotazioni del greggio che confermeranno l’estrema volatilità mostrata negli ultimi 2 mesi.

Nel medio/lungo periodo crediamo che i corsi dell’oro nero possano risalire fino ai 60 dollari al barile sulla scia di una ulteriore diminuzione dell’offerta di greggio statunitense (shale oil) e di un aumento della domanda da parte di alcuni big (Cina e India).
FILIPPO DIODOVICH
Market Strategist IG

orzobimbo
Scritto il 20 aprile 2016 at 20:17

frim­ba@fi­nan­za:
ra­gaz­zi ma il WTI!!??nuovi max dopo doha non me li sarei mai im­ma­gi­na­ti…OAS manco la guar­do,mi gi­ra­no per­che tutti i di­scor­si fatti qui mesi fa con i vari PAC ecc erano as­so­lu­ta­men­te giu­stis­si­mi!!

hihihihihihihihihi……..io ho seguito il tuo consiglio tenendo meta OAS……

orzobimbo
Scritto il 20 aprile 2016 at 20:27

Secondo me il petrolio era sceso troppo senza un reale motivo e ora risale senza un reale motivo….
frim­ba@fi­nan­za: cosa che se torna a 50-60$ ti­to­li­ni come LINE EVEP ecc esplo­do­no let­te­ral­men­te dopo tutto il pes­si­mi­smo che c e’

frim­ba@fi­nan­za: cosa che se torna a 50-60$ ti­to­li­ni come LINE EVEP ecc esplo­do­no let­te­ral­men­te dopo tutto il pes­si­mi­smo che c e’

orzobimbo
Scritto il 20 aprile 2016 at 21:07

CERU’s ……..c’è…….tornato in verde su FOMX

giorgio.migliore
Scritto il 20 aprile 2016 at 22:17

Incrementato IPCI in chiusura a 2,11!

frimba
Scritto il 20 aprile 2016 at 22:54

gior­gio.​migliore@​finanza:
In­cre­men­ta­to IPCI in chiu­su­ra a 2,11!

perche?

papi67
Scritto il 21 aprile 2016 at 08:12

Gooser, ma i dati di BLUE non erano ieri?

papi67
Scritto il 21 aprile 2016 at 08:15

papi67@finanza:
Gooser, ma i dati di BLUE non erano ieri?

Scusa Gooser, novità dalla conferenza di ieri di BLUE?

bullbull
Scritto il 21 aprile 2016 at 15:04

MA SRPT LA STANNO AMMAZZANDO ? PER ME E’ DA COMPRARE

frimba
Scritto il 21 aprile 2016 at 15:16

bull­bull@fi­nan­za:
MA SRPT LA STAN­NO AM­MAZ­ZAN­DO ? PER ME E’ DA COM­PRA­RE

GOOS di SRPT cosa dici occasione di acquisto??

bullbull
Scritto il 21 aprile 2016 at 15:41

oggi ottima occasione su CARA

Scritto il 21 aprile 2016 at 17:11

papi67@finanza:
Gooser, ma i dati di BLUE non erano ieri?

Beh ormai li avete letti anche voi. Possiamo dire che sono in linea con le aspettative. Tenendo conto della cassa e del tipo di farmaco un investimento long sull’azienda ha sempre più senso.

Scritto il 21 aprile 2016 at 17:26

SRPT: si era partiti da una situazione favorevole per l’ azienda ovvero fda che sposta un adcom per rivedere alcune cose. Il titolo reagisce molto positivamente peccato che i documenti usciti oggi sono peggiori di quelli di gennaio. Inoltre non ci sarà nessuna votazione e come sapete questo è alla base dell’adcom e del comportamento poi della quotazione. Detto questo mi pare quasi scontata una bocciatura da parte di fda, anche se i malati, i parenti, forse i medici vorrebbero utilizzare il farmaco anche se non approvato da subito facendo leva sul fatto che è un farmaco sicuro.
Detto questo per restare con i piedi per terra la quotazione attuale è troppo alta al momento. Se l’azienda non avrà un farmaco approvato (e fda non pare serena nell’approvarlo) l’azienda vale la cassa….. fate 2 conti

lucy
Scritto il 21 aprile 2016 at 17:27

ancora voci su rlyp…questa volta si parla di mrk per 30 usd…

Scritto il 21 aprile 2016 at 18:59

lucy@​finanza:
an­co­ra voci su rlyp…que­sta volta si parla di mrk per 30 usd…

Di mrk se ne parla da dicembre. 30$ sono pochi

frimba
Scritto il 21 aprile 2016 at 19:15

ca pupazza mi sa che rypl mi è scappata..

frimba
Scritto il 21 aprile 2016 at 19:20

goo­ser:
SRPT: si era par­ti­ti da una si­tua­zio­ne fa­vo­re­vo­le per l’ azien­da ov­ve­ro fda che spo­sta un adcom per ri­ve­de­re al­cu­ne cose. Il ti­to­lo rea­gi­sce molto po­si­ti­va­men­te pec­ca­to che i do­cu­men­ti usci­ti oggi sono peg­gio­ri di quel­li di gen­na­io. Inol­tre non ci sarà nes­su­na vo­ta­zio­ne e come sa­pe­te que­sto è alla base del­l’a­d­com e del com­por­ta­men­to poi della quo­ta­zio­ne. Detto que­sto mi pare quasi scon­ta­ta una boc­cia­tu­ra da parte di fda, anche se i ma­la­ti, i pa­ren­ti, forse i me­di­ci vor­reb­be­ro uti­liz­za­re il far­ma­co anche se non ap­pro­va­to da su­bi­to fa­cen­do leva sul fatto che è un far­ma­co si­cu­ro.
Detto que­sto per re­sta­re con i piedi per terra la quo­ta­zio­ne at­tua­le è trop­po alta al mo­men­to. Se l’a­zien­da non avrà un far­ma­co ap­pro­va­to (e fda non pare se­re­na nel­l’ap­pro­var­lo) l’a­zien­da vale la cassa….. fate 2 conti

ok lasciamola stare :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 21 aprile 2016 at 20:40

frimba@finanza: perche?

Perchè IPCI è nella fascia bassa della sua quotazione storica con una possibile NDA da presentare a luglio… io preferisco esserci!

lucy
Scritto il 21 aprile 2016 at 22:01

gior­gio.​migliore@​finanza,

bella chiusura -__-

giorgio.migliore
Scritto il 21 aprile 2016 at 22:02

NBI ha rotto la 100… ora ha nuovo spazio rialzista!

[email protected]
Scritto il 21 aprile 2016 at 22:03

gooser:
SRPT: si era partiti da una situazione favorevole per l’ azienda ovvero fda che sposta un adcom per rivedere alcune cose. Il titolo reagisce molto positivamente peccato che i documenti usciti oggi sono peggiori di quelli di gennaio. Inoltre non ci sarà nessuna votazione e come sapete questo è alla base dell’adcom e del comportamento poi della quotazione. Detto questo mi pare quasi scontata una bocciatura da parte di fda, anche se i malati, i parenti, forse i medici vorrebbero utilizzare il farmaco anche se non approvato da subito facendo leva sul fatto che è un farmaco sicuro.
Detto questo per restare con i piedi per terra la quotazione attuale è troppo alta al momento. Se l’azienda non avrà un farmaco approvato (e fda non pare serena nell’approvarlo) l’azienda vale la cassa….. fate 2 conti

4 dollaruzzi

[email protected]
Scritto il 21 aprile 2016 at 22:03

sopo papi, cosa è sta email protected?

papi67
Scritto il 21 aprile 2016 at 22:12

[email&nbsp;protected]:
sopo papi, cosa è sta email protected?

risolto

fujizus
Scritto il 22 aprile 2016 at 09:26

Vale la pena entrare in RLYP sotto i 20?

frimba
Scritto il 22 aprile 2016 at 16:26

OAS sopra i 10..sigh….

bullbull
Scritto il 22 aprile 2016 at 16:31

Grazie Gooser per srpt io continuo a comprare CARA ti piace?

papi67
Scritto il 22 aprile 2016 at 16:41

neot……+18% la rivincita dei nerds

bisanzio
Scritto il 22 aprile 2016 at 17:01

bull­bull@fi­nan­za,

tu ne hai di CARA?

didoterzo
Scritto il 22 aprile 2016 at 18:11

Ciao a tutti.
Giorgio mi potresti aggiornare sulla situazione grafica di INO?

tisssscali
Scritto il 22 aprile 2016 at 18:56

Beato chi ha comprato neot stamattina.
Io ce le ho a pmc 7,5

Scritto il 22 aprile 2016 at 19:22

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Beato chi ha com­pra­to neot sta­mat­ti­na.
Io ce le ho a pmc 7,5

Anche io le ho alte, non ho abbassato la media perché non ha scadenze a breve e adesso me le tengo….. prima o poi torneranno di moda spero

bisanzio
Scritto il 22 aprile 2016 at 19:25

goo­ser,

sono anch’io del gruppo…

bisanzio
Scritto il 22 aprile 2016 at 19:26

capitano, che dici di CARA?

Scritto il 22 aprile 2016 at 19:29

bull­bull@fi­nan­za:
Gra­zie Goo­ser per srpt io con­ti­nuo a com­pra­re CARA ti piace?

Quella di serepta sta diventando una buffonata adesso escono fuori le domande

frimba
Scritto il 22 aprile 2016 at 19:33

prese ONTX 0,52!

papi67
Scritto il 22 aprile 2016 at 20:27

NEOT ne avevo vendute la metà, poi dopo il crollo incrementate. ma do notizie non ne trovo e voi?

papi67
Scritto il 22 aprile 2016 at 20:33

anche KPTI negli ultimi giorni ha mostrato segni di risveglio.

giorgio.migliore
Scritto il 25 aprile 2016 at 14:56

didoterzo@finanzaonline:
Ciao a tutti.
Giorgio mi potresti aggiornare sulla situazione grafica di INO?

La situazione non è variata dall’ultima analisi postata. Il primo target rimane sempre area 10,73!

papi67
Scritto il 25 aprile 2016 at 15:23

ancora NEOT, + 30% in pre

giorgio.migliore
Scritto il 25 aprile 2016 at 16:18

giorgio.migliore@finanza: La situazione non è variata dall’ultima analisi postata. Il primo target rimane sempre area 10,73!

Praticamente a target col max a 10,65!

giorgio.migliore
Scritto il 25 aprile 2016 at 21:03

Onty inizia a muoversi: come già scritto primo target up 1,52!

joggy
Scritto il 25 aprile 2016 at 21:29

giorgio.migliore@finanza:
Onty inizia a muoversi: come già scritto primo target up 1,52!

Bella Giorgio.. Poi dopo vediamo…

papi67
Scritto il 25 aprile 2016 at 22:25

giorgio.migliore@finanza:
Onty inizia a muoversi: come già scritto primo target up 1,52!

ci sono

bullbull
Scritto il 26 aprile 2016 at 14:10

GRAZIE GOOSER PER AVERMI RINFRESCATO LA MEMORIA COL TUO ARTICOLO SU CARA .IO LE HO COMPRATE A UNA MEDIA DI 6,78 POCA ROBA 2500 E LE TENGO PENSO CHE 8,50 LO RIVEDA PRESTO….STO FACENDO UN ACCUMULO SU SGYP CHE NE PENSI?

skalo
Scritto il 26 aprile 2016 at 14:31

c è qualche movimento su EXEL extra
Giorgio riesci a dare un suggerimento a livello grafico ….grazie in anticipo

frimba
Scritto il 26 aprile 2016 at 14:32

bull­bull@fi­nan­za:
GRA­ZIE GOO­SER PER AVER­MI RIN­FRE­SCA­TO LA ME­MO­RIA COL TUO AR­TI­CO­LO SU CARA .IO LE HO COM­PRA­TE A UNA MEDIA DI 6,78 POCA ROBA 2500 E LE TENGO PENSO CHE 8,50 LO RI­VE­DA PRE­STO….STO FA­CEN­DO UN AC­CU­MU­LO SU SGYP CHE NE PENSI?

eh si poca roba 2500 CARA a 6,78 :mrgreen: ..quanto vi invidio a voi possessori di capitali “decenti” :mrgreen:

skalo
Scritto il 26 aprile 2016 at 14:33

SRPT CPRX si può valutare una lupata?

Scritto il 26 aprile 2016 at 14:46

bull­bull@fi­nan­za:
GRA­ZIE GOO­SER PER AVER­MI RIN­FRE­SCA­TO LA ME­MO­RIA COL TUO AR­TI­CO­LO SU CARA .IO LE HO COM­PRA­TE A UNA MEDIA DI 6,78 POCA ROBA 2500 E LE TENGO PENSO CHE 8,50 LO RI­VE­DA PRE­STO….STO FA­CEN­DO UN AC­CU­MU­LO SU SGYP CHE NE PENSI?

SGYP mi piace è stata massacrata ma prima o poi torna su anche secondo me.
CARA come avevo detto avevo dubbi sulla sicurezza e si è beccata l’ hold, poi resta il secondo punto quello sulla durata del trattamento sul lungo termine ma credo che non sia determinante. Sicuramente da tenere in considerazione ma LONG non so non sono convinto.

bullbull
Scritto il 26 aprile 2016 at 15:21

grazie Gooser

bullbull
Scritto il 26 aprile 2016 at 15:34

prese 30000 cprx a 0,548 medio

lucy
Scritto il 26 aprile 2016 at 20:12

bull­bull@fi­nan­za,

$CPRX CEO bought 50k this morning @ .6486

orzobimbo
Scritto il 26 aprile 2016 at 21:44

Per diversificare un pò , entrato in Magne ( accordo con google per assemblaggio mini car elettriche )…….

orzobimbo
Scritto il 26 aprile 2016 at 21:46

orzobimbo@finanza:
Per diversificare un pò , entrato in Magne ( accordo con google per assemblaggio mini car elettriche )…….

Entrato ieri a 43$……..

frimba
Scritto il 26 aprile 2016 at 22:06

cosa è magne??io pensavo magnegas ahahahah

orzobimbo
Scritto il 26 aprile 2016 at 22:17

frimba@finanza:
cosa è magne??io pensavo magnegas ahahahah

Grande Frimba…….incredibile lapsus…….volevo dire Magna……

lucy
Scritto il 27 aprile 2016 at 16:34

$ACAD PDUFA is this Sunday, May 1st

frimba
Scritto il 27 aprile 2016 at 17:24

lucy@​finanza:
$ACAD PDUFA is this Sun­day, May 1st

amici bloggari voi andate a scadenza su ACAD?io sono fuori e sto alla finestra,sperando di poterle prendere piu basse..dopo PDUFA.

lucy
Scritto il 27 aprile 2016 at 17:33

frimba@finanza,

temi un sell on news?

frimba
Scritto il 27 aprile 2016 at 17:49

lucy@​finanza:
frim­[email protected]­nan­za,

temi un sell on news?

be non sarebbe una novita’!sinceramente non ho idea di come si comportera il titolo so solo che se per caso dovesse tornare a in area 23-25$ entrarei a gamba tesa,piu che attenermi al piano di battaglia non posso fare,purtroppo il futuro non lo prevedo..per ora :cool:

lucy
Scritto il 27 aprile 2016 at 20:33

bella immu..

Scritto il 28 aprile 2016 at 13:49

ADMS: ci hanno fregato sono usciti prima i dati dalla P3 anzichè quelli della P2 !!! peccato

frimba
Scritto il 28 aprile 2016 at 14:04

goo­ser:
ADMS: ci hanno fre­ga­to sono usci­ti prima i dati dalla P3 an­zi­chè quel­li della P2 !!! pec­ca­to

be dai cmq fa + 10% non è poi cosi un gran rimorso :mrgreen: quindi la lasciamo stare visto che arriverranno i dati della p2 che tu pensi non siano buoni?

papi67
Scritto il 28 aprile 2016 at 15:34

frimba@finanza: be dai cmq fa + 10% non è poi cosi un gran rimorso quindi la lasciamo stare visto che arriverranno i dati della p2 che tu pensi non siano buoni?

subito negativa

Scritto il 28 aprile 2016 at 15:39

CNCE 13.94$ prese

frimba
Scritto il 28 aprile 2016 at 15:40

pa­pi67: su­bi­to ne­ga­ti­va

o belin e tu goos che parlavi di rimorsi :mrgreen: !!avete fatto strabene ad uscire.

papi67
Scritto il 28 aprile 2016 at 15:42

frimba@finanza: be dai cmq fa + 10% non è poi cosi un gran rimorso quindi la lasciamo stare visto che arriverranno i dati della p2 che tu pensi non siano buoni?

prese a 14.80

frimba
Scritto il 28 aprile 2016 at 15:43

goo­ser:
CNCE 13.94$ prese

puoi dare una motivazione cosi in due righe??ti seguirei ma per me i mkt avranno qualche gg sett di debolezza per cui aspetto pero la monitoro,se va a 10$ ci faccio un pensiero.

papi67
Scritto il 28 aprile 2016 at 15:55

papi67: prese a 14.80

rivendute ADMS a 16.30 ;)

davtamb
Scritto il 28 aprile 2016 at 16:12

pa­pi67: ri­ven­du­te ADMS a 16.30

Grande Papi

papi67
Scritto il 28 aprile 2016 at 16:20

davtamb@finanza: Grande Papi

adesso allunga ancora, avranno riletto i dati

Scritto il 28 aprile 2016 at 19:08

frimba@finanza: puoi dare una motivazione cosi in due righe??ti seguirei ma per me i mkt avranno qualche gg sett di debolezza per cui aspetto pero la monitoro,se va a 10$ ci faccio un pensiero.

Ci sono almeno 4 buoni motivi per investire nell’ azienda affronteremo tutto nel piccolo report di presentazione che potrebbe uscire lunedì (sempre se riuscirò a sedermi mezz’ora). Il vero grande interesse però è per il farmaco di AVNR con cui CNCE è partner. Metà 2016 sono previsti dei dati che potrebbero far diventare il farmaco un blockbuster.

frimba
Scritto il 29 aprile 2016 at 01:09

goo­ser: Ci sono al­me­no 4 buoni mo­ti­vi per in­ve­sti­re nell’ azien­da af­fron­te­re­mo tutto nel pic­co­lo re­port di pre­sen­ta­zio­ne che po­treb­be usci­re lu­ne­dì (sem­pre se riu­sci­rò a se­der­mi mez­z’o­ra). Il vero gran­de in­te­res­se però è per il far­ma­co di AVNR con cui CNCE è part­ner. Metà 2016 sono pre­vi­sti dei dati che po­treb­be­ro far di­ven­ta­re il far­ma­co un bloc­k­bu­ster.

ok grazie la metto in watch ma l aspetto dove dico,secondo me parte un altra gamba al ribasso su equity non so se faremo nuovi minimi ma ci andremo quantomeno vicino…

frimba
Scritto il 29 aprile 2016 at 01:14

domani si scende e penso inziera fase correttiva a meno che domani non neghiamo le candele di oggi sugli indici.

windpower
Scritto il 29 aprile 2016 at 13:04

Acad

Per chi e’ ancora sul titolo:
Tenete oppure liquidate oggi??

frimba
Scritto il 29 aprile 2016 at 14:01

frim­ba@fi­nan­za:
do­ma­ni si scen­de e penso in­zie­ra fase cor­ret­ti­va a meno che do­ma­ni non ne­ghia­mo le can­de­le di oggi sugli in­di­ci.

nonostante cio io son convinto che il petrolio soprendera molti (in positivo) per cui oggi me la gioco con un cippino su LINE se saliamo ancora un po esplode visto che tutti la considerano gia fallita,poi entro il 23 maggio (dati di fine concambio azioni con linnco a cui non aderiro sicuramente) vedo cosa fare e cosa è successo.

frimba
Scritto il 29 aprile 2016 at 14:05

frim­ba@fi­nan­za: no­no­stan­te cio io son con­vin­to che il pe­tro­lio so­pren­de­ra molti (in po­si­ti­vo) per cui oggi me la gioco con un cip­pi­no su LINE se sa­lia­mo an­co­ra un po esplo­de visto che tutti la con­si­de­ra­no gia fal­li­ta,poi entro il 23 mag­gio (dati di fine con­cam­bio azio­ni con linn­co a cui non ade­ri­ro si­cu­ra­men­te) vedo cosa fare e cosa è suc­ces­so.

i 55$ li vediamo sicuro sul WTI (magari prima respirera non penso ci arrivi come un treno) poi vediamo,mi sembra che line vada in break even a 70$ al barile o forse qualcosa meno,pero se gia arrivasse in zona 60 in scia ad un bel trend ed ad un ottimismo ritrovato sul settore per ulteriori allunghi (cosa che a quelli livelli sara tardivo) su quel titolo ne vedremo delle belle (se non fallisce prima :mrgreen: )

davtamb
Scritto il 29 aprile 2016 at 14:24

frim­ba@fi­nan­za: i 55$ li ve­dia­mo si­cu­ro sul WTI (ma­ga­ri prima re­spi­re­ra non penso ci ar­ri­vi come un treno) poi ve­dia­mo,mi sem­bra che line vada in break even a 70$ al ba­ri­le o forse qual­co­sa meno,pero se gia ar­ri­vas­se in zona 60 in scia ad un bel trend ed ad un ot­ti­mi­smo ri­tro­va­to sul set­to­re per ul­te­rio­ri al­lun­ghi (cosa che a quel­li li­vel­li sara tar­di­vo) su quel ti­to­lo ne ve­dre­mo delle belle (se non fal­li­sce prima )

io penso che non andremo oltre i 51, poi giù fino ai 35. Vediamo.

frimba
Scritto il 29 aprile 2016 at 14:39

da­v­tamb@fi­nan­za: io penso che non an­dre­mo oltre i 51, poi giù fino ai 35. Ve­dia­mo.

si ma sinceramente,tu non pensavi manco arrivasse a 40$ mi ricordo..quando parlavano di OAS.

frimba
Scritto il 29 aprile 2016 at 17:35

frim­ba@fi­nan­za:
do­ma­ni si scen­de e penso in­zie­ra fase cor­ret­ti­va a meno che do­ma­ni non ne­ghia­mo le can­de­le di oggi sugli in­di­ci.

ok a meno di recuperi clamorosi in chiusura (cosa che potrebbe benissimo accadere) è partita la nuova gamba al ribasso,prima di un doppio minimo di NBI non tocco nulla,nel mio PTF ho solo titoli “anomali” (cioè che hanno un loro andamento a prescindere dai mkt) e cioè IPCI IDRA E ONTX..oggi preso cippino di LINE a 0,36 ora sto fermo cosi ..(anche perche ho sia goldcorp che kinross gold che stanno volando da giorni e dovrebbero proteggermi) per il resto sono short su stoxx da 3061 prezo future.

joggy
Scritto il 29 aprile 2016 at 18:04

Lo storno sembra partito a razzo. Oltre ad alcuni cadaveri ho zbio e spxs shrto sul nbi e s&p. Iniziano a fruttare.. Vediamo dove si arriva.

frimba
Scritto il 29 aprile 2016 at 18:19

joggy@​finanza:
Lo stor­no sem­bra par­ti­to a razzo. Oltre ad al­cu­ni ca­da­ve­ri ho zbio e spxs shrto sul nbi e s&p. Ini­zia­no a frut­ta­re.. Ve­dia­mo dove si ar­ri­va.

bravo joggy penso siano da tenere almeno 1-2 sett..poi ragazzi ricordiamo che il 23 giugno c è il referendum per il brexit e credo che fino a pochi giorni prima si scendera (magari in maniera moderata,sempre che non escano indiscrezioni pesanti sui sondaggi ecc altrimenti andiam giu a treno) o cmq regneranno le prese di profitto per cui non penso che gli indici europei in primis vadano chissa dove (all insu dico) in giu di spazio ne hanno.

frimba
Scritto il 29 aprile 2016 at 18:20

frim­ba@fi­nan­za: bravo joggy penso siano da te­ne­re al­me­no 1-2 sett..​poi ra­gaz­zi ri­cor­dia­mo che il 23 giu­gno c è il re­fe­ren­dum per il bre­xit e credo che fino a pochi gior­ni prima si scen­de­ra (ma­ga­ri in ma­nie­ra mo­de­ra­ta,sem­pre che non esca­no in­di­scre­zio­ni pe­san­ti sui son­dag­gi ecc al­tri­men­ti an­diam giu a treno) o cmq re­gne­ran­no le prese di pro­fit­to per cui non penso che gli in­di­ci eu­ro­pei in pri­mis va­da­no chis­sa dove (all insu dico) in giu di spa­zio ne hanno.

potrebbero dopo questa fase correttiva fare un sparatina all insu fino a fine maggio inizio giugno..ma mi ci gioco le balle che giugno sara un mese negativo per l equity (almeno fino al 20 ) poi dopo il referendum in base all esito puo succedere tutto e il contrario di tutto.

Scritto il 29 aprile 2016 at 19:23

lucy@finanza:
cnce
https://pbs.twimg.com/media/ChNDuzeUgAAyDcG.jpg:large

Si lucy quelli di oggi sono la parte 2 della fase 1 che confermano i precedenti. Questo farmaco e’ superiore al kalydeco di vertex. E’ piu’ sicuro, e a un dosaggio inferiore e’ equivalente al dosaggio superiore. E’ l’ unico farmaco dei 4 in pipeline che non ha un partner ma credo che presto ci potrebbero essere novita’

joggy
Scritto il 29 aprile 2016 at 20:33

frimba@finanza: potrebbero dopo questa fase correttiva fare un sparatina all insu fino a fine maggio inizio giugno..ma mi ci gioco le balle che giugno sara un mese negativo per l equity (almeno fino al 20 ) poi dopo il referendum in base all esito puo succedere tutto e il contrario di tutto.

Non so se lo storno sarà forte come quello di inizio anno, ma appena si calmano entro in dvax e sgyp. Che già sono abbastanza basse, ma possono fare meglio..
Per il referendum ci sarà come sempre una grande speculazione sopra. Tutto sta a non farsi trovare troppo investito in quel momento.

joggy
Scritto il 29 aprile 2016 at 20:37

Ormai penso che si debba prendere il calendario è vedere gli appuntamenti macroeconomici in agenda e da lì impostare la strategia migliore da fare. E non è semplice…

lucy
Scritto il 30 aprile 2016 at 08:16

http://finance.yahoo.com/news/u-approves-acadia-drug-parkinsons-213845797.html
…anche se c’è la black-box warning

davtamb
Scritto il 30 aprile 2016 at 11:38

frim­ba@fi­nan­za: si ma sin­ce­ra­men­te,tu non pen­sa­vi manco ar­ri­vas­se a 40$ mi ri­cor­do..​quando par­la­va­no di OAS.

verissimo

orzobimbo
Scritto il 1 maggio 2016 at 10:16

x Giorgio o Frimba : potete indicarmi qualche strumento x shortare a leva lo S&P 500 ? ringraziandovi anticipatamente……..

frimba
Scritto il 2 maggio 2016 at 10:05

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
x Gior­gio o Frim­ba : po­te­te in­di­car­mi qual­che stru­men­to x shor­ta­re a leva lo S&P 500 ? rin­gra­zian­do­vi an­ti­ci­pa­ta­men­te……..

non saprei orzo,io uso future e cfd per operare su gli indici.

joggy
Scritto il 2 maggio 2016 at 13:17

Io ho preso spxs per lo short su s&p. Vedi se ti piace. Se trovi altro più interessante fai sapere.

Liam1
Scritto il 2 maggio 2016 at 13:56

Ciao a tutti
che piattaforma usate per operare sui CFD?, Plus500 è valida?

frimba
Scritto il 2 maggio 2016 at 14:02

Liam1:
Ciao a tutti
che piat­ta­for­ma usate per ope­ra­re sui CFD?, Plu­s500 è va­li­da?

mah non saprei su plus ci ho fatto solo un po di forex agli albori..io ora uso directa.

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute