Titoli Biotech: Aggiornamento su Acadia Pharma e altro….

Scritto il alle 14:50 da gooser

azioni2Velocemente facciamo il punto della situazione degli ultimi eventi ma invito tutti voi ad iniziare a guardare gli eventi binari di fine Q2 in modo da essere pronti ad intervenire.

L’indice Biotech tenta una reazione e nel breve inizia a diventare interessante. Chissà che la rottura della 20 e della 50 non siano solo l’inizio di un uscita da una zona rischiosa.

IBB iShares Nasdaq Biotechnology daily Stock Chart

La protagonista della settimana è stata senza dubbio $ACAD. E’ stato un adcom piuttosto strano e seguirlo è stato a tratti anche divertente. Non voglio entrare nei dettagli e voglio risparmiarmi alcuni miei commenti su cosa ho sentito durante la riunione, ma quello che conta è che Acadia con il minimo sforzo ha portato a casa un ottimo risultato.

Non è emerso nulla di nuovo rispetto a quanto sapevamo già. Abbiamo nei precedenti 2 articoli cercato ogni possibile appiglio al quale l’adcomm avrebbe potuto attaccarsi ma siamo stati piuttosto bravi perchè siamo andati ben oltre questo. Il nostro atteggiamento prudente sia nell’analizzare l’evento sia nella gestione del puro trading è stato corretto, forse leggermente timido, ma ricordiamoci sempre che dietro ogni investimento ci sono poi dei soldi reali.

Detto questo avevo indicato la zona 29$ come primo traguardo da raggiungere e tenere per una strategia long. Chi si aspettava target in zona 35-40$ forse è rimasto deluso ma con la marea di azioni short e la pressione di chi voleva comunque saltare a bordo e pagarle il meno possibile il titolo ha portato a casa meno del previsto.

ACAD ACADIA Pharmaceuticals Inc. daily Stock Chart

Negli ultimi 2 giorni, se vi andate a guardare gli eseguiti, vi accorgerete che comunque sono passati degli acquisti da urlo. A questo punto cosa potrebbe succedere ?. Quali sono i motivi per andare long e quali sono invece i dubbi ?.

Partiamo dai lati positivi. Baker Bros noto fondo capitanato dai 2 fratelli che per simpatia chiamiamo sempre “panettieri” dopo aver speso 75M di $ ad un prezzo di 29$ ad azione a Febbraio, proprio negli ultimi 3 giorni di contrattazione hanno incrementato la loro posizione con 3 acquisti in zona 26$, 27.20$ e 28.5$ circa tirando fuori altri 38M di $. Ovviamente per loro sono noccioline ma per noi è sempre importante valutare tutti gli aspetti.

Il primo Maggio FDA dovrebbe decidere e dare il via libera al farmaco. Da quanto emerso durante l’Adcom, FDA non ha le idee chiare su come limitare/monitorare i pazienti che prenderanno il farmaco. Alcuni sostengono che FDA possa spostare la data di approvazione di 3 mesi ma questo va a scontrarsi con il bisogno urgente di avere il farmaco a disposizione subito. insomma sinceramente ho cambiato idea e non sono convinto che FDA sposti la data anzi spero che si dia una mossa e rispetti la scadenza.

Un altro punto sul quale si è discusso è la black box quindi un etichetta di avvertenza sui rischi/pericoli legati all’uso del farmaco. Questa non è una sorpresa, non avrà nessun impatto sulle vendite e non costituisce un problema perchè non vi sono farmaci concorrenziali e anche quelli che vengono prescritti (antipsicotici) attualmente, verranno prima o dopo sostituiti da questo farmaco perchè sono mal tollerati dai pazienti che magari migliorano la psicosi ma peggiorano la malattia del parkinson (e non solo).

Altro aspetto interessante……con l’approvazione in tasca, l’azienda può essere acquisita da una big ?. Da come si è mossa, all’azienda poco importa perchè ha emesso raccogliendo un sacco di soldi per prepararsi alla commercializzazione. Potrebbe aver bisogno di un partner ?. Non credo ma non è da escludere che se qualcuno si facesse avanti con un buon accordo questo non possa essere siglato (magari in Europa ?).

Quindi se l’azienda non vuole vendere cosa può succedere ? Potrebbe esserci un opa ostile. Ovviamente questo sarebbe un ottimo colpo per tutti noi piccoli azionisti.

Concludiamo sui rischi. Quello che avevo già detto nei precedenti articolli è stato ripreso anche da Adam F nel suo articolo del Venerdi. Ovvero all’orizzonte (fine 2016) arriveranno i dati dello studio clinico nell’indicazione ADP.

Che ADP e PDP siano in qualche modo collegate tra di loro non vi è nessuna prova scientifica. L’approvazione che dovrebbe arrivare tra poco nei pazienti PDP potrà anche aprire l’uso off-label nell’ADP. Potrebbero trapelare tra i rumors della rete, se il farmaco riuscirà ad essere disponibile nella seconda parte dell’anno, qualche commento o indiscrezione sul fatto che il farmaco possa funzionare (perchè magari qualcuno con l’ADP lo sta assumendo). Ma a parte questo, in caso di insuccesso dello studio (cosa che potrebbe anche non essere una sorpresa), il titolo potrebbe soffrire e mettere in cattiva luce quanto di buono visto fin ora. Questo insuccesso potrebbe far calare l’appetibilità dell’azienda ad essere acquisita quindi forse è il caso che se qualcuno fosse interessato ad Acadia si faccia avanti adesso evitando a noi magari qualche sofferenza dopo. E’ prematuro comunque valutare questo evento, comunque per avere un idea long occorre almeno aspettare le prossime settimane per capire il comportamento del titolo.

Concludiamo velocemente con 3 titoli da noi proposti e che hanno regalato alti e bassi nel corso degli ultimi mesi.

Si sta riprendendo piuttosto bene NBIX, titolo long per eccellenza secondo me:

NBIX Neurocrine Biosciences Inc. daily Stock Chart

L’azienda sarà tra le protagoniste dell’ American Academy of Neurology Annual Meeting in Vancouver. L’evento piuttosto importante che inizia mi pare il 20 Aprile è piuttosto significativo sia per NBIX ma anche per SAGE. Qui trovate il link dell’evento. Non dovrebbero esserci sorprese ma gli abstract che verranno pubblicati ci serviranno per capire il futuro del loro farmaco di punta Valbenazine. Se gli indici terranno, il titolo potrebbe fare molto bene nei prossimi mesi e inoltre gira voce che il partner possa presentare NDA già a fine anno anticipando di qualche mese le previsioni (ovviamente parliamo di Elagolix).

Sotto attacco da parte di due analisti SAGE:

SAGE Sage Therapeutics, Inc. daily Stock Chart

Ho scaricato i due report che danno SELL sul titolo nell’ottica di fine anno quando arriveranno i dati di fase 3 nell’indicazione SRSE. Appena avrò un attimo di tempo prometto di leggerli ma intanto anche questa azienda sarà tra le protagoniste ad Aprile del American Academy of Neurology Annual Meeting. Per questo evento sono diversi i dati che ci presenteranno e ci permetteranno di approfondire sia l’SRSE, sia i dati dello studio sul tremore essenziale.

I due analisti Ascelpia e Kerrisdale tra l’altro sono pronti a un dibattito aperto con tutti quelli che hanno teorie bullish per poterle smentire. Non è la prima volta che accadono cose di questo genere, in passato queste le vedevamo su siti tipo SA, ma ormai basta qualche tweet per alzare un polverone. Per il momento il titolo ha reagito abbastanza bene e con dati in arrivo nella depressione post parto il titolo potrebbe recuperare. Infatti già a Maggio arriveranno i dati dei primi 4 pazienti, mentre quelli completi sono previsti nel Q2.

In questo veloce articolo avrei voluto affrontare anche altri due argomenti ma prometto di farlo la prossima volta. Intanto in queste settimane sto già guardando avanti. Qui sopra avete un esempio di aziende mid-cap sulle quali puntare andando a cambiare strategia sul mio stile di trading. Ho ancora qualche small cap da smaltire in portafoglio quindi il cambio totale di passo non è ancora completo del tutto. Ma sempre dando un occhio alla small cap penso di potervi anticipare di aver scovato la nuova ACAD…… Attualmente capitalizza 20M di $ ma a bordo ha un candidato farmaco che promette di rivoluzionare un intero settore, e alcuni medici che stanno collaborando con l’azienda tra i migliori al mondo. Presto vi dirò di chi sto parlando…… A voi.

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Titoli Biotech: Aggiornamento su Acadia Pharma e altro...., 10.0 out of 10 based on 1 rating
220 commenti Commenta
papi67
Scritto il 4 aprile 2016 at 15:15

grazie Gooser, che dici di PGNX oggi? occasione di acquisto?
http://finance.yahoo.com/news/valeant-progenics-announce-pdufa-date-110000732.html

Matteo
Scritto il 4 aprile 2016 at 15:24

Grazie Gooser!
Matteo

Scritto il 4 aprile 2016 at 16:07

pa­pi67@fi­nan­za:
gra­zie Goo­ser, che dici di PGNX oggi? oc­ca­sio­ne di ac­qui­sto?
http://​finance.​yahoo.​com/​news/​valeant-​progenics-​announce-​pdufa-​date-​110000732.​html

non sono mai stato un fans di questo titolo

skalo
Scritto il 4 aprile 2016 at 16:17

goos un consiglio
EXEL ha eventi a breve? essendo in discreto gain converrebbe uscire?

bisanzio
Scritto il 4 aprile 2016 at 16:40

GRAZIE CAPITANO….
CI SONO SEMPRE, MENO PRESENTE MA SEMPRE IN ASCOLTO…
BUON POMERIGGIO A TUTTI

papi67
Scritto il 4 aprile 2016 at 16:48

gooser: non sono mai stato un fans di questo titolo

gracias.

didoterzo
Scritto il 4 aprile 2016 at 17:04

Ciao a tutti.
Giorgio mi daresti un consiglio su Ino? graficamente come la vedi?
Grazie in anticipo!

Scritto il 4 aprile 2016 at 18:01

skalo@finanza:
goos un consiglio
EXEL ha eventi a breve? essendo in discreto gain converrebbe uscire?

Approvazione CABO in RCC il 22 Giugno
MAA depositata a Febbraio……

lucy
Scritto il 4 aprile 2016 at 18:31

goo­ser: Ap­pro­va­zio­ne CABO in RCC il 22 Giu­gno
MAA de­po­si­ta­ta a Feb­bra­io……
quindi in un mercato normale si potrebbe sfruttare la ..presunta..salita in attesa dei dati?

Scritto il 4 aprile 2016 at 18:48

lucy@finanza:

È una approvazione quasi scontata però

frimba
Scritto il 4 aprile 2016 at 19:12

grazie per la parte su NBIX goos!!ACAD complimenti a chi è rimasto dentro,si mi sto pentendo di essere uscito a 28 :mrgreen:

skalo
Scritto il 4 aprile 2016 at 19:44

goo­ser,

skalo
Scritto il 4 aprile 2016 at 19:47

Quindi una salita pre approvazione ci potrebbe stare?

skalo@​finanza:
goo­ser,

Scritto il 4 aprile 2016 at 20:23

frim­ba@fi­nan­za:
gra­zie per la parte su NBIX goos!!ACAD com­pli­men­ti a chi è ri­ma­sto den­tro,si mi sto pen­ten­do di es­se­re usci­to a 28

Molto bene nbix che sale con volumi. Rumors di acquisizione per acad ma sembra scontato…

supertiz81
Scritto il 5 aprile 2016 at 09:55

ciao a tutti ! date un’occhiata a AAAP, cosa ne pensate?
grazie

frimba
Scritto il 5 aprile 2016 at 10:28

su­per­ti­z81:
ciao a tutti ! date un’oc­chia­ta a AAAP, cosa ne pen­sa­te?
gra­zie

la conosco e l avevo seguita mi sembra un azienda gestita bene. l avevo lasciata a 31 $ non so a quanto sia adesso.

giorgio.migliore
Scritto il 5 aprile 2016 at 12:08

didoterzo@finanzaonline:
Ciao a tutti.
Giorgio mi daresti un consiglio su Ino? graficamente come la vedi?
Grazie in anticipo!

Ciao! Ino graficamente è inserita in un canale rialzista, con target a oggi intorno ai 10,30, target che naturalmente ogni giorno va aumentando. Ha una resistenza statica a 10,70. Farei solo attenzione all’Rsi a oggi a 80 in ipercomprato…

giorgio.migliore
Scritto il 5 aprile 2016 at 12:15

ACAD: bel rally per il titolo che recupera posizioni più consone dopo l’esito positivo del panel di esperti la scorsa settimana. Ora vedremo veramente la forza del titolo: ieri ha infatti praticamente raggiunto la resistenza del canale ribassista in cui è inserita da luglio 2015. In chiusura si è riportata anche sotto la statica a 30,25. L’Rsi inizia ad essere in ipercomprato, in una fase come questa c’è sicuramente ancora spazio. Vedremo dunque se rifiaterà un po’ o proverà a rompere a rialzo puntando la mm200 ad oggi a 33,35 che potrebbe risultare tosta da superare.

giorgio.migliore
Scritto il 5 aprile 2016 at 12:19

NBI: anche il nasdaq biotechnology si trova in una posizione delicata, in quanto ha raggiunto la statica intorno ai 2.870 nella giornata di ieri, non trovando la forza per andare oltre. Sarebbe importante uscire da questa area, in quanto se non trova la forza continuerebbe il range dell’ultimo periodo tra 2520 e 2870.

didoterzo
Scritto il 5 aprile 2016 at 15:02

Grazie Giorgio! e grazie a tutto lo Staff!

Scritto il 5 aprile 2016 at 16:34

prese ADMS a 16.25$

bisanzio
Scritto il 5 aprile 2016 at 16:48

motivo?

Scritto il 5 aprile 2016 at 17:38

bisanzio@finanza:
motivo?

sul blog trovi l’articolo fatto con matteo

eventi a breve
Top-line data from the Phase 3 EASE LID 3 trial in the first half
Top-line data from the Phase 2 trial of ADS-5102 for the treatment of MS symptoms, including walking impairment, in the first half

ultima presentazione aziendale

http://files.shareholder.com/downloads/AMDA-2MCUO2/1829634256x0x880400/8898E0A3-9D1D-44DE-92E3-92846C424DB7/Corp_Presentation_Video_March_2016_v1.0.pdf

bisanzio
Scritto il 5 aprile 2016 at 17:58

grazie, come sempre

joggy
Scritto il 5 aprile 2016 at 21:32

Giorgio, x un entrata long sul mib che ne pensi. Io vedo come prima un supporto intorno a 16800, ma visto l andamento non rischierei li. O più sotto direttamente intorno a 15900. Nei valori intermedi non rischierei.

joggy
Scritto il 5 aprile 2016 at 21:34

Molto dipende dagli altri indici. Il mib già ha accusato il colpo. Anche se non ho capito quale sia..

giorgio.migliore
Scritto il 5 aprile 2016 at 22:44

joggy@finanza:
Giorgio, x un entrata long sul mib che ne pensi. Io vedo come prima un supporto intorno a 16800, ma visto l andamento non rischierei li. O più sotto direttamente intorno a 15900. Nei valori intermedi non rischierei.

Ciao Joggy! Oggi borse giù per l’analisi del FMI che vede una crescita a livello globale troppo lenta. Il mib ha un gap da chiudere a 16515, diversamente vedo solo il doppio minimo a 15800 circa!

joggy
Scritto il 6 aprile 2016 at 14:18

Grazie Giorgio, oggi vediamo la chiusura. Cmq non rischierei a questi livelli. Solo se arriva intorno a 16000 ci provo.

frimba
Scritto il 6 aprile 2016 at 14:35

FIB…per come la vedo io o chiudiamo il gap e si riparte oppure se torniamo sui 16000 a sto giro li rompiamo,quindi io proverei(e provero) un long su chiusura gap con stop stretto ma sul doppio minimo sto a guardare..

giorgio.migliore
Scritto il 6 aprile 2016 at 15:42

NBI nuovamente sulla resistenza in zona 2870… vediamo se è la volta buona che brekka!!

giorgio.migliore
Scritto il 6 aprile 2016 at 15:54

giorgio.migliore@finanza:
NBI nuovamente sulla resistenza in zona 2870… vediamo se è la volta buona che brekka!!

Occhio che saltato il tappo si può allungare…. ;)

giorgio.migliore
Scritto il 6 aprile 2016 at 15:57

Saltasse anche il tappo di RLYP a 14 sarebbe quasi ora!!!

bisanzio
Scritto il 6 aprile 2016 at 16:04

ma arql a questo prezzo? che ne dite?

giorgio.migliore
Scritto il 6 aprile 2016 at 17:04

Preso un po’ di SOIIL5 x giro veloce su petrolio dopo scorte settimanali usa negative….

frimba
Scritto il 6 aprile 2016 at 17:10

io non vorrei gufarla ma sono giorni che arrivano importanti segnali di forza relativa sul settore bio..ottimo segno.

giorgio.migliore
Scritto il 6 aprile 2016 at 17:11

Preso cippo SGY…

frimba
Scritto il 6 aprile 2016 at 17:12

brava la mia IONS ,NBIX continua la sua corsa,RYPL sempre pesante ma finche si sale va bene :mrgreen:

frimba
Scritto il 6 aprile 2016 at 17:17

NBI abbiamo spazio fino a 3200 che sarebbe parte alta del canale discendente dai max,anche se arrivasse li non avrebbe pero ancora invertito il trend al ribasso,ma cmq se andra li avremo dei bei gain in ptf e li sara da portare a casa qualcosa(diciamo meta di tutte le pos se in discreto gain…cmq anche se le incertezze nel contesto bio ci sono ancora c è da dire che sono mesi che sottoperforma tutti gli indici quindi se per qualche mesetto invertisse la forza relativa non sarebbe affatto strano,poi la strada per i max è ancora lunghissima..pero…speriamo che il peggio sia alle spalle e se cosi fosse ho rifatto il ptf alla grande come timing :mrgreen: :cool:

giorgio.migliore
Scritto il 6 aprile 2016 at 17:32

frimba@finanza,

A parer mio prima deve rompere la statica in area 2990-3000 minimo del 28/9/15… ;)

frimba
Scritto il 6 aprile 2016 at 18:10

gior­gio.​migliore@​finanza:
frim­[email protected]­nan­za,

A parer mio prima deve rom­pe­re la sta­ti­ca in area 2990-3000 mi­ni­mo del 28/9/15…

ah be certo giorgio ha quella e tante altre cose da rompere :mrgreen: il mio era solo un discorso sulla forza relativa..ovvio che se vien giu tutto vien giu anche l nbi,pero se la situazione rimane nel limbo con questa forza relativa che sta dimostrando ultimamente oggi in primis potrebbe dare molte soddisfazioni.

orzobimbo
Scritto il 6 aprile 2016 at 18:43

frimba@finanza,

Frimba …..ma ” internet delle cose ” quando inizia a carburare ? io ho investito anche sulla ” Tesla delle moto ” , ma per ora non si muove……..mr green

frimba
Scritto il 6 aprile 2016 at 18:45

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
frim­[email protected]­nan­za,

Frim­ba …..​ma ” in­ter­net delle cose ” quan­do ini­zia a car­bu­ra­re ? io ho in­ve­sti­to anche sulla ” Tesla delle moto ” , ma per ora non si muove……..​mr green

:mrgreen: ORZO!!non saprei sai,non ne ho in ptf,anche sulla cyber security avevo disinvestito tutto per tempo con miseri gain (e meno male aggiungo!) ora son conentrato sulle bio.

Scritto il 6 aprile 2016 at 18:52

ADMS va eh….. anche l’innominabile la copia a ruota….

tdregazz
Scritto il 6 aprile 2016 at 18:59

Cosa mi dite di ITCI ne ho 400 in carico a 30 tenere o vendere visto che oggi è a 34

orzobimbo
Scritto il 6 aprile 2016 at 19:01

frimba@finanza: ORZO!!non saprei sai,non ne ho in ptf,anche sulla cyber security avevo disinvestito tutto per tempo con miseri gain (e meno male aggiungo!) ora son conentrato sulle bio.

io ho solo due micro cap. quotate a Milano…..di solito a primavera si risvegliano , quest’anno però sembra che la primavera ( almeno nella borsa di milano ) tarda ad arrivare….

frimba
Scritto il 6 aprile 2016 at 19:28

goo­ser:
ADMS va eh….. anche l’in­no­mi­na­bi­le la copia a ruota….

chi è l innominabile goos :mrgreen: BLUE??

Scritto il 6 aprile 2016 at 19:38

tdre­gazz@fi­nan­za:
Cosa mi dite di ITCI ne ho 400 in ca­ri­co a 30 te­ne­re o ven­de­re visto che oggi è a 34

Ovviamente non è mia abitudine dire ad altri cosa fare dei propri soldi, quello faccio di solito è dire la mia su un titolo se lo conosco altrimenti passo.
Al prezzo attuale il titolo è ampiamente sottovalutato perché ha sofferto come altri il calo degli indici quindi è ancora a prezzo di saldo. Se gli indici terranno è da comprare anche adesso e con i dati della seconda fase 3 in arrivo se saranno come i precedenti andrà dritta verso l’ approvazione. Inoltre ho scaricato i poster del evento che si è svolto a Firenze domenica e Lunedi ma non li ho ancora guardati magari faremo un aggiornamento.

davtamb
Scritto il 6 aprile 2016 at 19:39

Qua danno come spiegazione del rimbalzo la mancata fusione pfizer allergan. In sostanza le grandi potrebbero adesso acquisire small cap a prezzi di saldo. mah
http://fortune.com/2016/04/06/heres-why-biotech-shares-are-climbing/

Scritto il 6 aprile 2016 at 19:39

frim­ba@fi­nan­za: chi è l in­no­mi­na­bi­le goos BLUE??

No quella è al secondo posto della classifica delle innominabili

frimba
Scritto il 6 aprile 2016 at 19:41

da­v­tamb@fi­nan­za:
Qua danno come spie­ga­zio­ne del rim­bal­zo la man­ca­ta fu­sio­ne pfi­zer al­ler­gan. In so­stan­za le gran­di po­treb­be­ro ades­so ac­qui­si­re small cap a prez­zi di saldo. mah
http://​fortune.​com/​2016/​04/​06/​heres-​why-​biotech-​shares-​are-​climbing/

stavo appunto per chiedere!perche ragazzi con NBI a +5,20 ci deve essere qualcosa non puo solo essere short squeeze,pero boh ho letto ma non penso sia solo per quello DAV.

frimba
Scritto il 6 aprile 2016 at 19:45

cmq NBI 3000-3045 primo scoglio.

davtamb
Scritto il 6 aprile 2016 at 19:47

frim­ba@fi­nan­za: stavo ap­pun­to per chie­de­re!per­che ra­gaz­zi con NBI a +5,20 ci deve es­se­re qual­co­sa non puo solo es­se­re short squee­ze,pero boh ho letto ma non penso sia solo per quel­lo DAV.

c’è anche la raccomandazione di Morgan Stanley di sovrappesare il settore Bio, non trovo le motivazioni

lucy
Scritto il 6 aprile 2016 at 20:27

che bella srpt..nessuno dentro?

papi67
Scritto il 6 aprile 2016 at 20:48

gooser: No quella è al secondo posto della classifica delle innominabili

BLUE potrebbe comunicare dati il 20 mi pare….. consigli Gooser?

papi67
Scritto il 6 aprile 2016 at 20:50

gooser: No quella è al secondo posto della classifica delle innominabili

innominabile (per come ha deluso fino ad ora) per eccellenza IPCI

Scritto il 6 aprile 2016 at 21:02

pa­pi67@fi­nan­za: in­no­mi­na­bi­le (per come ha de­lu­so fino ad ora) per ec­cel­len­za IPCI

La definizione di innominabile è: titolo che avevi in portafoglio che hai preso ai minimi, che hai venduto per 4 soldi e dopo la tua vendita non ha fatto altro che salire.
Ad esempio blue l avevano a 30$ l abbiamo mollata a 32$ e dopo qualche mese era sopra i 100$

papi67
Scritto il 6 aprile 2016 at 21:13

gooser: La definizione di innominabile è: titolo che avevi in portafoglio che hai preso ai minimi, che hai venduto per 4 soldi e dopo la tua vendita non ha fatto altro che salire.
Ad esempio blue l avevano a 30$ l abbiamo mollata a 32$ e dopo qualche mese era sopra i 100$

quindi per innominabile intendi un titolo non più in portafoglio?

Scritto il 6 aprile 2016 at 21:46

pa­pi67@fi­nan­za: quin­di per in­no­mi­na­bi­le in­ten­di un ti­to­lo non più in por­ta­fo­glio?

Ahah l innominabile è acad….. l ‘avevo a 2$ le ho vendute a 3$ circa…. è andata a 40$ e noi abbiamo fatto gli spettatori.

papi67
Scritto il 6 aprile 2016 at 21:56

gooser: Ahah l innominabile è acad….. l ‘avevo a 2$ le ho vendute a 3$ circa…. è andata a 40$ e noi abbiamo fatto gli spettatori.

ahhh parliamo del 2012, io mi ricordavo solo BLUE. A proposito di BLUE ti aspetti novità il 20/4 ?

windpower
Scritto il 6 aprile 2016 at 21:59

Mercato otc

Prese Tpiv 0,67

Scritto il 6 aprile 2016 at 23:00

pa­pi67@fi­nan­za: wind­po­wer

È un aggiornamento piuttosto importante e delicato difficile fare previsioni.

bisanzio
Scritto il 7 aprile 2016 at 10:27

lucy@​finanza,

purtroppo io no….

bene71
Scritto il 7 aprile 2016 at 10:50

AKAO, dopo le ultime notizie sembrerebbe che il managment sia diventato market oriented, dopo una serie di cappellate che hanno portato il titolo negli abissi, l’anticipo al 1 trim 2017 dei risultati sul cuti e l’annuncio di dati ad interim sulla oramai depotenziata fase 3 nel cre previsti nel 2 semestre 2016, ma che potrebbero dare indicazioni sull’efficacia di plazomicin, le vendite sul titolo dovrebbero frenare e non dispero di vederla a quotazioni più consone ad una fase tre nel settore antibiotici, quindi intorno a 120/150 ml

Scritto il 7 aprile 2016 at 11:54

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
AKAO, dopo le ul­ti­me no­ti­zie sem­bre­reb­be che il ma­nag­ment sia di­ven­ta­to mar­ket orien­ted, dopo una serie di cap­pel­la­te che hanno por­ta­to il ti­to­lo negli abis­si, l’an­ti­ci­po al 1 trim 2017 dei ri­sul­ta­ti sul cuti e l’an­nun­cio di dati ad in­te­rim sulla ora­mai de­po­ten­zia­ta fase 3 nel cre pre­vi­sti nel 2 se­me­stre 2016, ma che po­treb­be­ro dare in­di­ca­zio­ni sul­l’ef­fi­ca­cia di pla­zo­mi­cin, le ven­di­te sul ti­to­lo do­vreb­be­ro fre­na­re e non di­spe­ro di ve­der­la a quo­ta­zio­ni più con­so­ne ad una fase tre nel set­to­re an­ti­bio­ti­ci, quin­di in­tor­no a 120/150 ml

manca solo un emissione azioni e poi siamo al completo. Torna decisamente da comprare verso fine anno…. noi che le abbiamo soffriamo in silenzio

bene71
Scritto il 7 aprile 2016 at 14:10

gooser: manca solo un emissione azioni e poi siamo al completo. Torna decisamente da comprare verso fine anno…. noi che le abbiamo soffriamo in silenzio

Speriamo trovino altri modi per finanziarsi, anticipando di 2 trimestri, sbloccando i finanziamenti del Barda con 80 ml tra cassa e Barda dovrebbero farcela

joggy
Scritto il 7 aprile 2016 at 15:49

Un entrata short sul nbi sarà prematura?
Ho trovato oltre a bis anche zbio che fa x 3
Intanto ho preso spxs short sul s&p.

bisanzio
Scritto il 7 aprile 2016 at 16:24

che succede a ions?

papi67
Scritto il 7 aprile 2016 at 16:36

ciao spread, ciao banche

frimba
Scritto il 7 aprile 2016 at 17:22

bi­san­zio@fi­nan­za:
che suc­ce­de a ions?

hold sullo studio con glaxo,ca pupazza :evil: solita fortuna mia

frimba
Scritto il 7 aprile 2016 at 17:23

pa­pi67@fi­nan­za:
ciao spread, ciao ban­che

io l avevo detto di star lontani dalle banche ita….

bisanzio
Scritto il 7 aprile 2016 at 17:53

frim­ba@fi­nan­za,

…anche mia

frimba
Scritto il 7 aprile 2016 at 18:01

bi­san­zio@fi­nan­za:
frim­[email protected]­nan­za,

…anche mia

a quanto le hai?io 41,52 leggo che cmq è un hold che potrebbe essere rimosso facilmente.

Scritto il 7 aprile 2016 at 18:20

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: Spe­ria­mo

I soldi del barda li puoi usare solo per certi fini di certo non per crearti una struttura commerciale. Se la fase 3 andrà bene è probabile una nda a metà 2017 quindi comunque la cassa deve essere forte. Potrebbero anche emettere dopo i dati in modo da incassare bene.

davtamb
Scritto il 7 aprile 2016 at 18:24

CBAY

davtamb
Scritto il 7 aprile 2016 at 18:25

da­v­tamb@fi­nan­za:
CBAY

55000 azioni comprate dal CFO

lucy
Scritto il 7 aprile 2016 at 18:48

$RLYP just exploded “WORKINGS WITH CENTERVIEW PARTNERS HOLDINGS LLC TO REVIEW OFFERS FROM POTENTIAL BUYERS”

lucy
Scritto il 7 aprile 2016 at 18:50

lucy@finanza:
$RLYP just exploded “WORKINGS WITH CENTERVIEW PARTNERS HOLDINGS LLC TO REVIEW OFFERS FROM POTENTIAL BUYERS”

mi pare sospesa a 15,86…

lucy
Scritto il 7 aprile 2016 at 18:51

lucy@finanza: mi pare sospesa a 15,86…

ripartita..

davtamb
Scritto il 7 aprile 2016 at 18:51

lucy@​finanza:
$RLYP just ex­plo­ded “WOR­KINGS WITH CEN­TER­VIEW PART­NERS HOL­DINGS LLC TO RE­VIEW OF­FERS FROM PO­TEN­TIAL BUYERS”

E ANDIAMO! :mrgreen:

lucy
Scritto il 7 aprile 2016 at 18:57

davtamb@finanza: E ANDIAMO!

e risospesa a 21,28..+ 46,66%

windpower
Scritto il 7 aprile 2016 at 18:59

lucy@​finanza: e ri­so­spe­sa a 21,28..+ 46,66%

:-)

windpower
Scritto il 7 aprile 2016 at 19:00

23……

windpower
Scritto il 7 aprile 2016 at 19:02

a 27 ne mollo qualcuna….
:-)

lucy
Scritto il 7 aprile 2016 at 19:04

windpower@finanza:
a 27 ne mollo qualcuna….

pensavo 30…. -__-

Scritto il 7 aprile 2016 at 19:05

lucy@​finanza: e ri­so­spe­sa a 21,28..+ 46,66%

Finalmente!!!!

lucy
Scritto il 7 aprile 2016 at 19:13

gooser: Finalmente!!!!

Che fare? Mi sembra ancora a sconto….

Scritto il 7 aprile 2016 at 19:14

lucy@finanza: Che fare? Mi sembra ancora a sconto….

lucy@finanza: Che fare? Mi sembra ancora a sconto….

Incrementato

davtamb
Scritto il 7 aprile 2016 at 19:46

RLYP ha chiuso il gap

papi67
Scritto il 7 aprile 2016 at 20:15

adesso si ripiglia

lucy
Scritto il 7 aprile 2016 at 20:18

pa­pi67@fi­nan­za:
ades­so si ri­pi­glia

x Stiffel tp 55 usd……

tdregazz
Scritto il 7 aprile 2016 at 20:30

papi67@finanza,

quale titolo
lucy@finanza,

lucy@finanza,

tdregazz
Scritto il 7 aprile 2016 at 20:31

lucy@finanza,

intendi relpysa?

lucy
Scritto il 7 aprile 2016 at 20:36

si scusa

tdre­gazz@fi­nan­za:
[email protected]​finanza,

in­ten­di rel­py­sa?

papi67
Scritto il 7 aprile 2016 at 20:50

anche AKAO a bumbazza

papi67
Scritto il 7 aprile 2016 at 20:56

qui si dice che Relypsa sarebbe disponibile alla vendita per 38$ per azione
http://www.thestreet.com/story/13523042/1/relypsa-rlyp-stock-soars-on-possible-sale.html?puc=yahoo&cm_ven=YAHOO

lucy
Scritto il 7 aprile 2016 at 21:03

pa­pi67@fi­nan­za,
io ci sto! :)

frimba
Scritto il 7 aprile 2016 at 21:24

scusate ma sono a mangiare fuori e vedo solo ora ma rypl cosa succede in sostanza??quindi il consiglio è di non portare a casa nulla?non ho tempo di leggere bene essendo fuori!!!

lucy
Scritto il 7 aprile 2016 at 21:40

frim­ba@fi­nan­za,

pare stiano valutando proposte d’acquisto..fonte reuters

papi67
Scritto il 7 aprile 2016 at 21:52

ancora più su relypsa. 25 sono a portata.

lucy
Scritto il 7 aprile 2016 at 21:53

e dao con questi 25..ps bravo Goos

giorgio.migliore
Scritto il 7 aprile 2016 at 22:08

RLYP… che gran goduria oggi! Ma speriamo soprattutto possa continuare… ;)

orzobimbo
Scritto il 7 aprile 2016 at 22:09

Strani movimenti di ONTX in chiusura !!!!!!

papi67
Scritto il 8 aprile 2016 at 08:07

orzobimbo@finanza:
Strani movimenti di ONTX in chiusura !!!!!!

magari

frimba
Scritto il 8 aprile 2016 at 09:57

ragazzi RLYP…..vi voglio bene!!!su quella ero carico carico (per i miei standard)

lucy
Scritto il 8 aprile 2016 at 10:12

frimba@finanza:
ragazzi RLYP…..vi voglio bene!!!su quella ero carico carico (per i miei standard)

Che pensi di fare? Hai letto i vari tp? Si parla di proposte d’acquisto cha vanno dai 38 ai 55 usd…

frimba
Scritto il 8 aprile 2016 at 10:18

io se spara anche oggi area 27-28 penso di smezzare,anche perche ero bello carico,appena vedo il pre decido..dei tp non mi fido..quando stava a 30 davano tp a 86 ecc,per cui guardero la reazione dei prezzi e decido.

frimba
Scritto il 8 aprile 2016 at 10:21

frim­ba@fi­nan­za:
io se spara anche oggi area 27-28 penso di smez­za­re,anche per­che ero bello ca­ri­co,ap­pe­na vedo il pre de­ci­do..​dei tp non mi fido..​quando stava a 30 da­va­no tp a 86 ecc,per cui guar­de­ro la rea­zio­ne dei prez­zi e de­ci­do.

premetto che il mio pmc a di 16,68,la decisone va ponderata anche in base a quello.

bisanzio
Scritto il 8 aprile 2016 at 11:07

scusa se rispondo solo adesso, ma ieri mi sono dovuto allontanare e non ho letto la tua risposta per cui ti ringrazio…il mio prezzo di carico è 42.5….speriamo bene!!!

bisanzio
Scritto il 8 aprile 2016 at 11:23

scusa se rispondo solo adesso, ma ieri mi sono dovuto allontanare e non ho letto la tua risposta per cui ti ringrazio…il mio prezzo di carico è 42.5….speriamo bene!!!

frim­ba@fi­nan­za: scusa se ri­spon­do solo ades­so, ma ieri mi sono do­vu­to al­lon­ta­na­re e non ho letto la tua ri­spo­sta per cui ti rin­gra­zio…il mio prez­zo di ca­ri­co è 42.5….spe­ria­mo bene!!!

bisanzio
Scritto il 8 aprile 2016 at 11:24

scusate il casino…stamattina sono un pò rinko…

frimba
Scritto il 8 aprile 2016 at 14:14

RLYP in pre è ferma,è un bel segno non perda nulla dopo ieri,pero speravo in un altra sparata,vediamo se a ridosso dell open in pre si da una svegliata.

papi67
Scritto il 8 aprile 2016 at 14:17

frimba@finanza:
io se spara anche oggi area 27-28 penso di smezzare,anche perche ero bello carico,appena vedo il pre decido..dei tp non mi fido..quando stava a 30 davano tp a 86 ecc,per cui guardero la reazione dei prezzi e decido.

38 non è un tp, è un ipotetico prezzo di vendita

frimba
Scritto il 8 aprile 2016 at 14:28

pa­pi67@fi­nan­za: 38 non è un tp, è un ipo­te­ti­co prez­zo di ven­di­ta

lo so benissimo papi,rispondevo a lucy che mi ha chiesto se avevo letto i vari tp!!

bene71
Scritto il 8 aprile 2016 at 15:00

papi67@finanza,

frimba@finanza: lo so benissimo papi,rispondevo a lucy che mi ha chiesto se avevo letto i vari tp!!

Se conosco i miei polli partirà in ribasso e poi sale ancora

papi67
Scritto il 8 aprile 2016 at 15:04

bene71@finanzaonline:
[email protected],

Se conosco i miei polli partirà in ribasso e poi sale ancora

almeno non lascia gap

frimba
Scritto il 8 aprile 2016 at 15:10

pa­pi67@fi­nan­za: al­me­no non la­scia gap

io spero che almeno i 26,50 su chiusura vecchio gap oggi si possano vedere..spero.

frimba
Scritto il 8 aprile 2016 at 15:13

pa­pi67@fi­nan­za: al­me­no non la­scia gap

ah tu dici non lascia gap in open,non avevo mica capito sai a cosa ti riferivi..

frimba
Scritto il 8 aprile 2016 at 15:20

RLYP allora forse sbagliero ma 1/3 lo porto a casa oggi in open,gia messo l ordine,con i 2/3 rimango a guardare e se per caso oggi scendesse o nei prox gg userei quel 1/3 per rientrare sul titolo..del resto ho un gain importante sul titolo e qualcosa preferisco portare a casa,sperando di non fare lo stessso errore di ACAD.

frimba
Scritto il 8 aprile 2016 at 15:22

come sapete non mi piace quando arriviamo all open di wally con indici gia a +2 (e con i futures usa a +0,6 + 0,8 )

bisanzio
Scritto il 8 aprile 2016 at 15:48

su SRPT qualcuno sa qualcosa?

frimba
Scritto il 8 aprile 2016 at 15:49

frim­ba@fi­nan­za:
come sa­pe­te non mi piace quan­do ar­ri­via­mo all open di wally con in­di­ci gia a +2 (e con i fu­tu­res usa a +0,6 + 0,8 )

infatti open penosa….ma cmq rlyp tiene bene!!

papi67
Scritto il 8 aprile 2016 at 16:19

CHMA svolazza

frimba
Scritto il 8 aprile 2016 at 17:40

vedete perche son sempre dubbioso quando prima dell open di wall gli indici son gia belli sparati sui max..statisitca ragazzi..quando con un open usa abbiamo il da x a +2 secondo voi è piu probabile che si vada a +3 oppure che scattino prese di profitto??la secondo direi…RLYP l aspetto a 20-19,50 li rientro con 1/3 altrimenti guardo.

giorgio.migliore
Scritto il 8 aprile 2016 at 18:10

NBI sul pull-back sulla statica rotta due giorni fa (area 2880). Ora mi aspetto un rimbalzo!

papi67
Scritto il 8 aprile 2016 at 18:45

papi67@finanza:
CHMA svolazza

no, vola proprio

papi67
Scritto il 8 aprile 2016 at 18:47

IPCI prova adi farsi vedere, mancano i volumi

papi67
Scritto il 8 aprile 2016 at 18:54

vendute CHMA per ADMS e ALDR

graaf
Scritto il 8 aprile 2016 at 23:00

Qualcuno segue PBMD?… nel mese di aprile dovrebbero esserci novità importanti…
Cosa ne pensate?

Scritto il 9 aprile 2016 at 10:27

frimba@finanza:
vedete perche son sempre dubbioso quando prima dell open di wall gli indici son gia belli sparati sui max..statisitca ragazzi..quando con un open usa abbiamo il da x a +2 secondo voi è piu probabile che si vada a +3 oppure che scattino prese di profitto??la secondo direi…RLYP l aspetto a 20-19,50 li rientro con 1/3 altrimenti guardo.

RLYP: ne abbiamo parlato diverse volte sul blog nei vari articoli/aggiornamenti il succo del discorso della nostra posizione long era basato su 3 principi fondamentali ovvero ottimo farmaco approvato, partner di spessore, gestione aziendale di buon livello. Inoltre avevamo anche detto che il concorrente ZS-Pharma non è meglio di loro di conseguenza il buon mercato in quell’indicazione al massimo sarebbe stato diviso per due. La pazienza in questi casi di solito paga e nonostante la pressione shortista (vista la loro esposizione) era corretto tenere una posizione e incrementare strada facendo con i successivi dati vendita. Importante era seguire il trend prescrizioni-ricavi per aumentare la posizione.

Tutto questo ragionamento passa in secondo piano se l’acquisizione andrà in porto. E’ chiaro che anche al prezzo di ieri l’azienda è sottovalutata di conseguenza ho preferito incrementare. Un rumors di Reuters ha basi solide (spero) quindi non ci resta che aspettare.

Scritto il 9 aprile 2016 at 10:39

graaf@finanza:
Qualcuno segue PBMD?… nel mese di aprile dovrebbero esserci novità importanti…
Cosa ne pensate?

ne abbiamo parlato l’anno scorso. Il grosso problema è che il titolo è in mano alla speculazione da sempre quindi diventa ingestibile dal punto di vista trading. La loro tecnologia è interessante ma ovviamente è una scommessa….non fa per me.

frimba
Scritto il 9 aprile 2016 at 10:45

goo­ser: RLYP: ne ab­bia­mo par­la­to di­ver­se volte sul blog nei vari ar­ti­co­li/ag­gior­na­men­ti il succo del di­scor­so della no­stra po­si­zio­ne long era ba­sa­to su 3 prin­ci­pi fon­da­men­ta­li ov­ve­ro ot­ti­mo far­ma­co ap­pro­va­to, part­ner di spes­so­re, ge­stio­ne azien­da­le di buon li­vel­lo. Inol­tre ave­va­mo anche detto che il con­cor­ren­te ZS-Phar­ma non è me­glio di loro di con­se­guen­za il buon mer­ca­to in quel­l’in­di­ca­zio­ne al mas­si­mo sa­reb­be stato di­vi­so per due. La pa­zien­za in que­sti casi di so­li­to paga e no­no­stan­te la pres­sio­ne shor­ti­sta (vista la loro espo­si­zio­ne) era cor­ret­to te­ne­re una po­si­zio­ne e in­cre­men­ta­re stra­da fa­cen­do con i suc­ces­si­vi dati ven­di­ta. Im­por­tan­te era se­gui­re il trend pre­scri­zio­ni-ri­ca­vi per au­men­ta­re la po­si­zio­ne.

Tutto que­sto ra­gio­na­men­to passa in se­con­do piano se l’ac­qui­si­zio­ne andrà in porto. E’ chia­ro che anche al prez­zo di ieri l’a­zien­da è sot­to­va­lu­ta­ta di con­se­guen­za ho pre­fe­ri­to in­cre­men­ta­re. Un ru­mors di Reu­ters ha basi so­li­de (spero) quin­di non ci resta che aspet­ta­re.

grazie goos per la sintesi e come sai non posso che condividere,io cmq sono dentro ancora con 2/3 di pos ed era un pos carica carica,se va veramente a 19,50-20 rientro sereno con l altro 1/3 convinto sia una buy opportunity e di vederla sopra i 30 a breve,o cmq di essere pappata da qualcuno..

papi67
Scritto il 9 aprile 2016 at 14:32

frim­ba@fi­nan­za: gra­zie goos per la sin­te­si e come sai non posso che con­di­vi­de­re,io cmq sono den­tro an­co­ra con 2/3 di pos ed era un pos ca­ri­ca ca­ri­ca,se va ve­ra­men­te a 19,50-20 rien­tro se­re­no con l altro 1/3 con­vin­to sia una buy op­por­tu­ni­ty e di ve­der­la sopra i 30 a breve,o cmq di es­se­re pap­pa­ta da qual­cu­no..

Per ora pare essersi appoggiata alla mm200
http://realmoney.thestreet.com/articles/04/08/2016/relypsas-still-bargain-despite-67-rally?puc=yahoo&cm_ven=YAHOO

davtamb
Scritto il 11 aprile 2016 at 17:43

Venduta mezza posizione GDX, +40%

frimba
Scritto il 11 aprile 2016 at 18:17

rlyp tiene molto bene,la aspetto sempre a 19,50-20 $ ma,personalmente spero non mi dia l occasione di rientrare con quel 1/3 portato a casa :mrgreen:

frimba
Scritto il 11 aprile 2016 at 18:20

GOOS ACAD mi sembra che si comporti bene anche lei,secondo te ha senso ancora un entrata a questi prezzi o meglio aspettare dopo l estate?sperando non se la opino :mrgreen:

davtamb
Scritto il 11 aprile 2016 at 18:25

frim­ba@fi­nan­za:
GOOS ACAD mi sem­bra che si com­por­ti bene anche lei,se­con­do te ha senso an­co­ra un en­tra­ta a que­sti prez­zi o me­glio aspet­ta­re dopo l esta­te?spe­ran­do non se la opino

stavo per fare la stessa domanda…

frimba
Scritto il 11 aprile 2016 at 18:27

da­v­tamb@fi­nan­za: stavo per fare la stes­sa do­man­da…

:mrgreen: ma la vera domanda è siamo tutti e due saggi a chiedere cio o tutti e due polli?? :mrgreen:

davtamb
Scritto il 11 aprile 2016 at 19:06

frim­ba@fi­nan­za: ma la vera do­man­da è siamo tutti e due saggi a chie­de­re cio o tutti e due polli??

quien sabe? :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 11 aprile 2016 at 19:07

frimba@finanza: ma la vera domanda è siamo tutti e due saggi a chiedere cio o tutti e due polli??

Non lo saprete mai !!!!! Non vi risponde nessuno……mr green

papi67
Scritto il 11 aprile 2016 at 20:02

frimba@finanza:
rlyp tiene molto bene,la aspetto sempre a 19,50-20 $ ma,personalmente spero non mi dia l occasione di rientrare con quel 1/3 portato a casa

dai che allunga

Scritto il 11 aprile 2016 at 20:29

da­v­tamb@fi­nan­za: stavo per fare la stes­sa do­man­da…

Ha senso perché il primo maggio è dietro l’angolo

frimba
Scritto il 11 aprile 2016 at 20:43

goo­ser: Ha senso per­ché il primo mag­gio è die­tro l’an­go­lo

si ma se shiftano la data di approvazione di 3 mesi quale potrebbe essere la reazione del titolo secondo te?a sto punto un ottimo entry point sarebbe se fda spostasse di 3 mesi,su il calo di quel giorno entrerei sicuramente,pero se approva me la perdo :mrgreen: ..dilemma..

davtamb
Scritto il 11 aprile 2016 at 20:57

goo­ser: Ha senso per­ché il primo mag­gio è die­tro l’an­go­lo

grazie Goos

davtamb
Scritto il 11 aprile 2016 at 20:58

frim­ba@fi­nan­za: si ma se shif­ta­no la data di ap­pro­va­zio­ne di 3 mesi quale po­treb­be es­se­re la rea­zio­ne del ti­to­lo se­con­do te?a sto punto un ot­ti­mo entry point sa­reb­be se fda spo­stas­se di 3 mesi,su il calo di quel gior­no en­tre­rei si­cu­ra­men­te,pero se ap­pro­va me la perdo ..​dilemma..

in questo momento i possessori del titolo si staranno grattando furiosamente! JPM INCLUSA :mrgreen:

davtamb
Scritto il 11 aprile 2016 at 21:00

Ma Lucy dov’è? In the sky with diamond?

frimba
Scritto il 11 aprile 2016 at 21:20

da­v­tamb@fi­nan­za: in que­sto mo­men­to i pos­ses­so­ri del ti­to­lo si sta­ran­no grat­tan­do fu­rio­sa­men­te! JPM IN­CLU­SA

aahhahha ho capito ma bisogna considerare anche i possibili scenari negativi :mrgreen:

davtamb
Scritto il 11 aprile 2016 at 21:21

frim­ba@fi­nan­za: aah­hah­ha ho ca­pi­to ma bi­so­gna con­si­de­ra­re anche i pos­si­bi­li sce­na­ri ne­ga­ti­vi

absolutely

papi67
Scritto il 11 aprile 2016 at 22:08

frimba@finanza: aahhahha ho capito ma bisogna considerare anche i possibili scenari negativi

anche sheff dentro ACAD e BLUE

papi67
Scritto il 11 aprile 2016 at 22:09

papi67@finanza: anche sheff dentro ACAD e BLUE

e CYTR

j.p.m.
Scritto il 11 aprile 2016 at 23:19

davtamb@finanza: in questo momento i possessori del titolo si staranno grattando furiosamente! JPM INCLUSA

OVVIO…………….

frimba
Scritto il 12 aprile 2016 at 09:35

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: OVVIO…………….

sei carica su ACAD donzella???

frimba
Scritto il 12 aprile 2016 at 09:35

frim­ba@fi­nan­za: sei ca­ri­ca su ACAD don­zel­la???

scusa su RELYPSA volevo dire :mrgreen:

lucy
Scritto il 12 aprile 2016 at 14:36

da­v­tamb@fi­nan­za:
Ma Lucy dov’è? In the sky with dia­mond?

Ciao DAVVVV!!!! Credo oggi sia una giornata impostante x il ns settore…

frimba
Scritto il 12 aprile 2016 at 14:41

oggi rientro su ACAD lo dico adesso cosi chi vuole uscire fa ancora in tempo ahahahah :mrgreen:

Scritto il 12 aprile 2016 at 14:55

da­v­tamb@fi­nan­za:
Ma Lucy dov’è? In the sky with dia­mond?

lucy in the sky with diamondsssssssssssssssss solo noi vecchi conosciamo certe canzoni……..

frimba
Scritto il 12 aprile 2016 at 15:18

goo­ser: lucy in the sky with dia­monds­s­s­s­s­s­s­s­s­s­s­s­s­s­s­ss solo noi vec­chi co­no­scia­mo certe can­zo­ni……..

io infatti non capivo :mrgreen:

skalo
Scritto il 12 aprile 2016 at 17:14

non sono ferrato in materia quindi chiedo a giorgio o a chi mi puo aiutare un’analisi graifca di EXEL e magari anche di OXGN anche se qui credo conta molto meno pero vedo che mese dopo mese guadagna e si attesta sempre con un + 0,1….grazie a chi risponde

papi67
Scritto il 12 aprile 2016 at 17:58

frimba@finanza:
oggi rientro su ACAD lo dico adesso cosi chi vuole uscire fa ancora in tempo ahahahah

noooooooooooo ieri in chiusura sono entrato. se lo sapevo………………. ;);)

frimba
Scritto il 12 aprile 2016 at 18:02

NBI è tornato in modalita “testa di minchia” maledetto lui non puo esser negativo con indici usa da +0,8 a + 0,4 (il nasdaq che infatti è il piu debole)

frimba
Scritto il 12 aprile 2016 at 18:03

pa­pi67@fi­nan­za: noooooooooooo ieri in chiu­su­ra sono en­tra­to. se lo sa­pe­vo……………….

be in open potevi uscire èèèèèè :mrgreen:

frimba
Scritto il 12 aprile 2016 at 18:12

frim­ba@fi­nan­za: be in open po­te­vi usci­re èèèèèè

cmq ACAD dentro 31,20 vediamo se mi regala altre gioie :cool:

davtamb
Scritto il 12 aprile 2016 at 18:15

goo­ser: lucy in the sky with dia­monds­s­s­s­s­s­s­s­s­s­s­s­s­s­s­ss solo noi vec­chi co­no­scia­mo certe can­zo­ni……..

hai ragione Goos, è plurale, un deplorevole errore :mrgreen:

davtamb
Scritto il 12 aprile 2016 at 18:17

lucy@​finanza: Ciao DAVVVV!!!! Credo oggi sia una gior­na­ta im­po­stan­te x il ns set­to­re…

Cara Lucy, sei cantata dal più grande gruppo pop della storia, i fab four Beatles …. Frimba è giovane beato lui, e chiede chi erano i Beatles :) (cit,)

frimba
Scritto il 12 aprile 2016 at 18:32

da­v­tamb@fi­nan­za: Cara Lucy, sei can­ta­ta dal più gran­de grup­po pop della sto­ria, i fab four Bea­tles …. Frim­ba è gio­va­ne beato lui, e chie­de chi erano i Bea­tles (cit,)

no aspettiamo un attimo i beatles li conosco eccome(anche se non li ascolto) non conoscevo la canzone!!!non potrei mai essere cosi ignorante in campo musicale da non conoscerli.

giorgio.migliore
Scritto il 12 aprile 2016 at 18:37

SGY non leggo commenti… deduco che nessuno mi avesse seguito!!! ;) Uscito oggi per
entrato in EXXI a 0,7, vendute poi a 0,77.
Entrato in ONTY e ADMS!

bisanzio
Scritto il 12 aprile 2016 at 18:55

scusami, solo ora mi sono connesso…
TI HO SEGUITO IO (COME SEMPRE, QUANDO POSSO)
SUPER GRAZIEEEE…
MA TENERLE ANCORA UN PO’ PROPRIO NO?

gior­gio.​migliore@​finanza:
SGY non leggo com­men­ti… de­du­co che nes­su­no mi aves­se se­gui­to!!! Usci­to oggi per
en­tra­to in EXXI a 0,7, ven­du­te poi a 0,77.
En­tra­to in ONTY e ADMS!

orzobimbo
Scritto il 12 aprile 2016 at 19:59

giorgio.migliore@finanza:
SGY non leggo commenti… deduco che nessuno mi avesse seguito!!! Uscito oggi per
entrato in EXXI a 0,7, vendute poi a 0,77.
Entrato in ONTY e ADMS!

io sarei ancora tranquillamente su OAS !!!! ne ho vendute pochissime , graficamente come è messa ?

frimba
Scritto il 12 aprile 2016 at 20:01

OAS..avevo ragione…

orzobimbo
Scritto il 12 aprile 2016 at 20:07

frimba@finanza:
OAS..avevo ragione…

Cioè……

frimba
Scritto il 12 aprile 2016 at 20:22

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Cioè……

che la 200 sul daily la andava a prendere,e che ero uscito troppo presto :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 12 aprile 2016 at 20:29

frimba@finanza: che la 200 sul daily la andava a prendere,e che ero uscito troppo presto

Le hai vendute tutte ? Se si avvicina a 10$ , usciresti con almeno la metà ?

frimba
Scritto il 12 aprile 2016 at 20:36

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Le hai ven­du­te tutte ? Se si av­vi­ci­na a 10$ , usci­re­sti con al­me­no la metà ?

io uscirei gia qui con la meta’ ma dipende dal tuo pmc..con l altra meta andrei a ved l incontro opec (se avessi un buon gain alle spalle)

joggy
Scritto il 12 aprile 2016 at 20:42

che t.p. avevi in mente?
sono gia entrato short sull nbi e sullo s&p, che dici sara presto. sul nbi sono già in gain sull altro in parità.
sul mib hai consigli? aspetterei che prendesse una direzione precisa ancora.

bi­san­zio@fi­nan­za:
scu­sa­mi, solo ora mi sono con­nes­so…
TI HO SE­GUI­TO IO (COME SEM­PRE, QUAN­DO POSSO)
SUPER GRA­ZIEEEE…
MA TE­NER­LE AN­CO­RA UN PO’ PRO­PRIO NO?

joggy
Scritto il 12 aprile 2016 at 21:05

era x giorgio su onty e adms.

orzobimbo
Scritto il 12 aprile 2016 at 21:50

frimba@finanza: io uscirei gia qui con la meta’ ma dipende dal tuo pmc..con l altra meta andrei a ved l incontro opec (se avessi un buon gain alle spalle)

Fatto………9,14….

giorgio.migliore
Scritto il 13 aprile 2016 at 00:06

joggy@finanza:
era x giorgio su onty e adms.

Su onty obiettivo la statica a 1,52, su adms primo obiettivo la mm200 a 18,80 ma penso possa fare decisamente di più! ;)

giorgio.migliore
Scritto il 13 aprile 2016 at 00:09

bisanzio@finanza:
scusami, solo ora mi sono connesso…
TI HO SEGUITO IO (COME SEMPRE, QUANDO POSSO)
SUPER GRAZIEEEE…
MA TENERLE ANCORA UN PO’ PROPRIO NO?

Grande Bisanzio!! Sgy si poteva ancora tenere certo, ma sono titoli che domani possono fare un altro più 50 come perdere quanto fatto oggi. Io ho preferito portare a casa! In realtà voglio seguire ancora EXXI che per ora ha preso ancora poco. Oggi ha rotto la 20 ci sta che domani continui la corsa petrolio permettendo!! ;)

bisanzio
Scritto il 13 aprile 2016 at 09:49

grazie della chiarezza (e della pazienza) che hai nel rispondere alle mie domande…..
gior­gio.​migliore@​finanza,

bisanzio
Scritto il 13 aprile 2016 at 11:39

p.s. non smettere di darci sempre buoni consigli…

bisanzio
Scritto il 13 aprile 2016 at 16:18

c’è qualcuno?

papi67
Scritto il 13 aprile 2016 at 18:19

la famosissima particella di sodio……

bisanzio
Scritto il 13 aprile 2016 at 18:22

silenzio….

Scritto il 13 aprile 2016 at 19:18

bisanzio@finanza:
silenzio….

Io cisono. L’indice biotech è a un bivio……

frimba
Scritto il 13 aprile 2016 at 20:02

io pure in silenzio ma ci sono..

giorgio.migliore
Scritto il 13 aprile 2016 at 20:48

ACAD in rottura sulla 200 a 33,20. Ottima una chiusura sopra questo livello con primo target a 36,35!

giorgio.migliore
Scritto il 13 aprile 2016 at 21:15

gooser: Io cisono. L’indice biotech è a un bivio……

Boss… secondo me deve superare i 3020 x svoltare… ;)

joggy
Scritto il 13 aprile 2016 at 21:23

giorgio.migliore@finanza: Boss… secondo me deve superare i 3020 x svoltare…

Io un po di short l ho preso. S&p anche sui massimi…

frimba
Scritto il 13 aprile 2016 at 21:39

gior­gio.​migliore@​finanza: Boss… se­con­do me deve su­pe­ra­re i 3020 x svol­ta­re…

anche per me!e se li supera il target sono i 3200,cmq sp a 2079-2081 ha letteralmente un muro di accelerazioni dinamiche di volumi (in pratica ha un muro di volumi enorme che sara difficile da superare,io son entrato in chiusura short sullo stoxx a copertura del ptf,sempre long di gold che gestisco.

frimba
Scritto il 13 aprile 2016 at 21:40

valori riferiti a sp 500 future scad giugno.

giorgio.migliore
Scritto il 13 aprile 2016 at 22:42

Bisanzio guarda in after exxi meno 50!!!! Ecco perché ieri ho venduto: questi titoli vanno bene da giri veloci!! ;)

bisanzio
Scritto il 14 aprile 2016 at 11:39

hai prorpio ragione….
gior­gio.​migliore@​finanza,

bullbull
Scritto il 14 aprile 2016 at 16:41

FINALMENTE SINTA!!!!!!!!!!!!!!
bisanzio@finanza,

Scritto il 14 aprile 2016 at 18:50

giorgio.migliore@finanza: Boss… secondo me deve superare i 3020 x svoltare…

verissimo la mia era una considerazione guardando il brevissimo dove è in una piccola fase laterale quindi spero che si decida a puntare in su piuttosto che in giu’

Scritto il 14 aprile 2016 at 18:51

bullbull@finanza:
FINALMENTE SINTA!!!!!!!!!!!!!!
[email protected],

non la guardavo da un po’ ma che brutta fine che ha fatto !

tisssscali
Scritto il 14 aprile 2016 at 20:01

ciao Gooser, cosa pensi che possa succedere nel breve per IPCI? A dicembre aveva detto che nel giro di 4-6 mesi avrebbe presentato un ANDA, ne sono passati già 4 e mezzo ma non si è saputo ancora nulla…
La cassa a questo punto penso che sia quasi vuota..

Scritto il 14 aprile 2016 at 20:17

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
ciao Goo­ser, cosa pensi che possa suc­ce­de­re nel breve per IPCI? A di­cem­bre aveva detto che nel giro di 4-6 mesi avreb­be pre­sen­ta­to un ANDA, ne sono pas­sa­ti già 4 e mezzo ma non si è sa­pu­to an­co­ra nulla…
La cassa a que­sto punto penso che sia quasi vuota..

Non si tratta di una ANDA ma di una NDA. Nell’ultima conference hanno detto che sarà depositata a giugno poco prima arriveranno i dati dello studio HAL fondamentale per avere il pacchetto completo da consegnare a fda. Questo costa una cifra che va dagli 800Mila a 1.2M di $ ma in cassa avevano 400Mila come faranno?.
I proventi delle vendite del focalin xr potrebbe coprire queste spese ma con molta fatica ma resterebbe quasi nulla in cassa. Hanno ancora dell’ATM che possono fare e se costretti lo faranno ma cmq con questo andazzo non si va da nessuna parte. Qualcosa dovrà succedere e spero presto ma cmq resto con una piccola posizione fino a quando non sapremo qualcosa in più.

orzobimbo
Scritto il 14 aprile 2016 at 21:43

Vendute le ultime CYTR e ARGS ………ho fatto un po di cassa…..entratina in LIFE ….

lucy
Scritto il 14 aprile 2016 at 21:55

ma idra? depressione cosmica?

lucy
Scritto il 15 aprile 2016 at 09:22

– Source: #Relypsa Said To Have Dropped M&A Advisor Centerview Partners. Read more: http://owler.us/aaDgw1 $RLYP

-14% in after….Quindi? Stavamo scherzando????

frimba
Scritto il 15 aprile 2016 at 10:29

lucy@​finanza:
– Sour­ce: #Re­lyp­sa Said To Have Drop­ped M&A Ad­vi­sor Cen­ter­view Part­ners. Read more: http://​owler.​us/​aaDgw1$RLYP

-14% in after….Quin­di? Sta­va­mo scher­zan­do????

ecco te pareva,mi sa che oggi invece di incrementare su relypsa porto a casa tutto.

frimba
Scritto il 15 aprile 2016 at 10:29

lucy@​finanza:
– Sour­ce: #Re­lyp­sa Said To Have Drop­ped M&A Ad­vi­sor Cen­ter­view Part­ners. Read more: http://​owler.​us/​aaDgw1$RLYP

-14% in after….Quin­di? Sta­va­mo scher­zan­do????

ecco te pareva,mi sa che oggi invece di incrementare su relypsa porto a casa tutto.

lucy
Scritto il 15 aprile 2016 at 11:31

RLYP
Gooser che ne pensi? Potrebbe essere anche un’occasione per incrementare?

frimba
Scritto il 15 aprile 2016 at 14:14

GOOS appena puoi un commento su RLYP,ti ringrazio.

frimba
Scritto il 15 aprile 2016 at 15:36

allora sp 500 è sulla key area e arriviamo da una bella salita,ho fatto un po di cassa fuori da RLYP + 32% NBIX + 21 EXEL + 9% ho messo in liquidita piu di 1/3 del ptf,non vorrei ci fossero brutte soprprese al summit di DOHA…vediamo.

frimba
Scritto il 15 aprile 2016 at 15:44

ACAD pensavo di rimanere dentro almeno fino al 30/04 anche se penso che si inziera a scendere il titolo dovrebbe rimanere forte vista l approvazione imminente.

frimba
Scritto il 15 aprile 2016 at 15:45

rimango con IDRA IMMU IPCI e IONS.

frimba
Scritto il 15 aprile 2016 at 15:47

frim­ba@fi­nan­za:
ri­man­go con IDRA IMMU IPCI e IONS.

tutte e 4 appena sopra o sotto il mio pmc

frimba
Scritto il 15 aprile 2016 at 15:51

sto monitorando molto attentamente titolini come LINE O EVEP per capire se si possa intuire qualcosa sull esito del summit,gia il fatto che con WTI a – 3 LINE si spari un + 15 mi puzza,forse in chiusura provo una scommessa su entrambe.

frimba
Scritto il 15 aprile 2016 at 16:01

frim­ba@fi­nan­za:
ri­man­go con IDRA IMMU IPCI e IONS.

e ACAD ( me l ero dimenticata) :oops:

davtamb
Scritto il 15 aprile 2016 at 17:50

PTCT….shit!

Scritto il 15 aprile 2016 at 18:54

frim­ba@fi­nan­za:
GOOS ap­pe­na puoi un com­men­to su RLYP,ti rin­gra­zio.

Diventa difficile commentare rumors non confermati sia da una parte che dall’altra. Una cosa è certa oggi erano in scadenza delle opzioni put e stranamente proprio ieri sera esce fuori quella notizia che avete postato sul blog. Che dire…. questo è il biotech è uno scontro continuo e spesso ci finiamo dentro. L’azienda ha buoni fondamentali forse un management non dei più loquaci, forse ci si aspetta una smentita o conferma di alcune indiscrezioni ma ricordiamoci che a volte è meglio stare zitti che parlare ed essere poi smentiti poco dopo.

orzobimbo
Scritto il 15 aprile 2016 at 19:22

Una domanda per i più esperti….GBSN nonostante il rialzo di oggi è da prendere in considerazione ? Ancora capitalizza una miseria e oggi a comunicato i dati del 4Q …..piu 60% del fatturato

davtamb
Scritto il 15 aprile 2016 at 19:46

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Ce l’ho …….hi­hi­hi­hi………è da ven­de­re sui 9/10 $ ?

L’hai presa con la segnalazione di Cerealkiller? Io non me la sono sentita.

orzobimbo
Scritto il 15 aprile 2016 at 19:58

da­v­tamb@fi­nan­za: L’hai presa con la se­gna­la­zio­ne di Ce­real­kil­ler? Io non me la sono sen­ti­ta.

da­v­tamb@fi­nan­za: L’hai presa con la se­gna­la­zio­ne di Ce­real­kil­ler? Io non me la sono sen­ti­ta.

da­v­tamb@fi­nan­za: L’hai presa con la se­gna­la­zio­ne di Ce­real­kil­ler? Io non me la sono sen­ti­ta.

da­v­tamb@fi­nan­za: L’hai presa con la se­gna­la­zio­ne di Ce­real­kil­ler? Io non me la sono sen­ti­ta.

da­v­tamb@fi­nan­za: L’hai presa con la se­gna­la­zio­ne di Ce­real­kil­ler? Io non me la sono sen­ti­ta.

da­v­tamb@fi­nan­za: L’hai presa con la se­gna­la­zio­ne di Ce­real­kil­ler? Io non me la sono sen­ti­ta.

Non proprio…….se ricordo bene mi ha incuriosito un commento su twitter …..ma non era CK…..

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute