Investire nel Biotech: Ecco gli eventi del primo trimestre del 2016

Scritto il alle 14:23 da gooser

montagne-russe-senza-binari-1024x576

Rimbalzo del nostro indice biotech che con 7 candele verdi su 8 esce dal baratro del vuoto e si riporta a dei valori interessanti. La domanda che non ci fa dormire la notte è la seguente ovvero “E’ questo il momento per aprire nuove posizioni?”. Personalmente sono rimasto alla finestra ma è ovvio che visto quanto hanno perso i vari titoli biotech anche entrando in questi giorni se l’indice continua il trend non sarebbe un cattivo ingresso.

IBB iShares Nasdaq Biotechnology daily Stock Chart

come vedete qui sopra siamo ancora lontati da valori che possono invertire un trend anche se nel brevissimo qualcosa si sta muovendo. Per avere un quadro certo forse occorrerà aspettare almeno un mese sperando, magari, anche se lentamente, che l’indice biotech possa tornare ai valori di Gennaio.

In settimana andando a caccia di spunti in rete mi sono imposto di approfondire due argomenti; il primo è capire se i grandi investitori si sono mossi proprio in questo momento e il secondo è dare un’occhiata agli eventi del Q1-2016 che ormai sta entrando nel vivo.

In base a quello che ho letto i titoli su cui puntare in ottica long sono quasi tutti titoli che conosciamo bene, questo vuol dire che il blog sta lavorando bene.

In ottica speculativa la più gettonata insieme a ZFGN è sicuramente TTPH. Come abbiamo detto, tradando sotto valore di cash, questo potrebbe essere sicuramente un buon motivo per averla in portafoglio e se teniamo conto della bontà dell’ Eravacycline, chi avrà pazienza sarà prima o poi ripagato. Sul titolo abbiamo speso tante parole, l’azienda ha sicuramente commesso degli errori ma ha il tempo, i soldi e le capacità per recuperare quotazione. Non dimentichiamoci inoltre che TP-271 (il nuovo farmaco) è da poco entrato in fase 1 

Altro titolo interessante è Aerie Pharmaceuticals, Inc. (AERI).

AERI Aerie Pharmaceuticals, Inc. daily Stock Chart

Dopo i dati di fase 3 di Settembre che portarono il titolo sopra i 30$, altro colpo per il titolo che con i dati a lungo termine è lanciato per presentare NDA nel Q3 2016. Ne parleremo sicuramente più avanti ma vi anticipo già che i dati appena usciti non sono poi così positivi nonostante quello che dice l’azienda….. Quindi occhi aperti.

Andando avanti velocemente sono 4 i titoli su cui gli investitori, dopo i grossi cali legati all’indice biotech, si potrebbero essere mossi con forza.

  • Cempra (CEMP)
  • Acadia Pharmaceuticals (ACAD)
  • Sage Therapeutics (SAGE)
  • Nektar Therapies (NKTR)

Anche su questi abbiamo già detto quasi tutto, quella con l’evento più importante a brevissimo è sicuramente Acadia. I cali dell’indice hanno sicuramente dato ai grossi investitori la possibilità di aprire posizioni su questi 4 titoli che ha detta di molti potrebbero essere in ottica long un buon investimento.

Concludiamo questo veloce articolo con gli eventi del Q1-2016. Se guardate il calendario biotech avete già un idea su una serie di eventi, ma quello che non trovate, perche’ non hanno una data certa, sono i seguenti:

Ph2b

Ph2

Ph3 Interim

OS

Ph3

Ph2

Ph3

Ph2b

Abbiamo approfondito ALDR con l’articolo che trovate sul blog. Abbiamo le idee chiare su cosa può uscire dai dati e come sempre per chi volesse provare consiglio una posizione piccola. L’uscita del fratelli Baker dal titolo può voler dire tutto o niente, questa holding ha 127 titoli in portafoglio, la posizione su ALDR non era grossa e potrebbe essere solo uno spostamento di denaro. Tenendo conto che l’azienda farà due fasi 3 supplementari con dati nel 2017, quindi anche dopo i dati in arrivo nel Q1-2016  potrebbe avere senso stare fuori per non tenere i soldi troppo a lungo fermi.

Molto sottovalutata ALDX, secondo evento dell’elenco qui sopra, che presto rilascerà i dati di fase 2 nell’indicazione “congiuntivite allergica”. Sinceramente non ho avuto tempo di approfondirla quindi non ho opinioni ma invece abbiamo parlato tempo fa di CPXX. L’articolo lo trovate qui Quello che dovevo dire l’ho scritto nell’articolo, la mio opinione non è cambiata.

Su MRNS bisognerebbe perderci qualche giorno per capire qualcosa in più. I dati di fase 3 sono a metà 2016 spero di riuscire a fare qualche verifica. Il titolo è ampiamente sotto valutato come potete vedere qui sotto:

MRNS Marinus Pharmaceuticals, Inc. daily Stock Chart

Il titolo è molto interessante, l’azienda ha fatto vedere cose molto promettenti ma è decisamente una scommessa. Ne parleremo più avanti.

Come vedete qui sopra abbiamo l’imbarazzo della scelta. Sicuramente ho tenuto fuori tante aziende e tanti eventi binari ma se avete qualche richiesta potete farla direttamente sul blog. A voi.

Seguiteci su twitter !!!

@gooser_fol

TwitterLogo

 

156 commenti Commenta
j.p.m.
Scritto il 22 Febbraio 2016 at 14:32

Primaaaaaaaaaaaaaaa

bisanzio
Scritto il 22 Febbraio 2016 at 15:48

secondoooooooooo

windpower
Scritto il 22 Febbraio 2016 at 19:27

terzoooooooooooo

orzobimbo
Scritto il 22 Febbraio 2016 at 19:51

Vedo tutti commenti profondi e ragionati…..mr green……Frimbaaaaaaaa dove sei ?

orzobimbo
Scritto il 22 Febbraio 2016 at 19:53

OAS piano piano ha ripreso la marcia…

j.p.m.
Scritto il 22 Febbraio 2016 at 21:20

L

orzobimbo@finanza:
Vedo tutti commenti profondi e ragionati…..mr green……Frimbaaaaaaaa dove sei ?

Sta pompando il petrolio

bene71
Scritto il 23 Febbraio 2016 at 12:05

TTPH dopo la chiusura presenta i dati trimestrali ed un aggiornamento sui colloqui con fda. cosa potrebbe riportarla a quotazioni più dignitose, intorno ai 7,5/8 $? leggendo lo studio di fase 3 fallito mi risulta che il loro antibiotico è risultato non inferiore nella corte di somministrazione di 6 giorni, non raggiungendo l’endpoint in quella di 3 gg, inficiando l’intero trial forse con il senno di poi impostato male. se FDA desse un ok sulla somministrazione a sei giorni magari richiedendo una fase tre aggiuntiva leggera, l’azione potrebbe sorprendere

davtamb
Scritto il 23 Febbraio 2016 at 15:50

SYN?

joggy
Scritto il 23 Febbraio 2016 at 16:32

Cur t.p 8$ l altro giorno….. Seeeeee ciao….

davtamb
Scritto il 23 Febbraio 2016 at 21:18

or­zo­bim­bo@fi­nan­za,

Orzo hai visto come trotta EYES da un po’?

marchesedicarabas
Scritto il 23 Febbraio 2016 at 22:21

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
TTPH dopo la chiu­su­ra pre­sen­ta i dati tri­me­stra­li ed un ag­gior­na­men­to sui col­lo­qui con fda. cosa po­treb­be ri­por­tar­la a quo­ta­zio­ni più di­gni­to­se, in­tor­no ai 7,5/8 $? leg­gen­do lo stu­dio di fase 3 fal­li­to mi ri­sul­ta che il loro an­ti­bio­ti­co è ri­sul­ta­to non in­fe­rio­re nella corte di som­mi­ni­stra­zio­ne di 6 gior­ni, non rag­giun­gen­do l’end­point in quel­la di 3 gg, in­fi­cian­do l’in­te­ro trial forse con il senno di poi im­po­sta­to male. se FDA desse un ok sulla som­mi­ni­stra­zio­ne a sei gior­ni ma­ga­ri ri­chie­den­do una fase tre ag­giun­ti­va leg­ge­ra, l’a­zio­ne po­treb­be sor­pren­de­re

novita’?

frimba
Scritto il 23 Febbraio 2016 at 23:49

sera…WTI nuovi minimi secondo me,non si fermeranno finche non saltano teste..io rimango con le mie pos short e long su oro e eur/usd (in sofferenza quest ultima complice l aria di brexit e attese per draghi) ptf bio tengo quel poco che ho incrementando man man con i gain delle altre pos..OAS uscito oggi a 4,60 con un -12..le aspetto piu basse,credo che il wti si portera dietro gli indici target dax 8200 almeno

bene71
Scritto il 24 Febbraio 2016 at 09:27

marchesedicarabas: novita’?

DICONO CHE ASPETTANO UNA RISPOSTA DALLA FDA NEL PRIMO TRIMESTRE, NEL FRATTEMPO COMINCERANNO UNA NUOVA FASE 3 CUTI CON DOSAGGIO DIFFERENTE (SCUSATEMI NON SONO UN MEDICO) DUE NUOVE FASI 1, TANTA CARNE AL FUOCO, CASSA 205 ML, MA NE BRUCIANO 80 M OGNI ANNO.

marchesedicarabas
Scritto il 24 Febbraio 2016 at 10:07

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: DI­CO­NO CHE ASPET­TA­NO UNA RI­SPO­STA DALLA FDA NEL PRIMO TRI­ME­STRE, NEL FRAT­TEM­PO CO­MIN­CE­RAN­NO UNA NUOVA FASE 3 CUTI CON DO­SAG­GIO DIF­FE­REN­TE (SCU­SA­TE­MI NON SONO UN ME­DI­CO) DUE NUOVE FASI 1, TANTA CARNE AL FUOCO, CASSA 205 ML, MA NE BRU­CIA­NO 80 M OGNI ANNO.

Grazzzieee

Scritto il 24 Febbraio 2016 at 14:03

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: DI­CO­NO CHE ASPET­TA­NO UNA RI­SPO­STA DALLA FDA NEL PRIMO TRI­ME­STRE, NEL FRAT­TEM­PO CO­MIN­CE­RAN­NO UNA NUOVA FASE 3 CUTI CON DO­SAG­GIO DIF­FE­REN­TE (SCU­SA­TE­MI NON SONO UN ME­DI­CO) DUE NUOVE FASI 1, TANTA CARNE AL FUOCO, CASSA 205 ML, MA NE BRU­CIA­NO 80 M OGNI ANNO.

la risposta da parte di fda sarà negativa, ma una volta digerito il contraccolpo che potrebbe anche esserci, l’azienda può solo recuperare anche se ci vorrà tempo.

tisssscali
Scritto il 24 Febbraio 2016 at 15:51

gooser:
IPCI approvato il Keppra XR generico

http://www.accessdata.fda.gov/scripts/cder/ob/docs/obdetail.cfm?Appl_No=204511&TABLE1=OB_Rx

Grazie gooser. Sai anche quanto può valere questa approvazione? Di Keppra so solo che è un farmaco antiepilettico ma non ho idea di che mercato possa avere per IPCI.
Grazie

joggy
Scritto il 24 Febbraio 2016 at 15:59

Anche le mie oas sono partite da un po mi rammarico per non aver preso nulla

tisssscali
Scritto il 24 Febbraio 2016 at 16:38

http://www.intellipharmaceutics.com/common/download/download.cfm?companyid=ABEA-43EQSZ&fileid=836731&filekey=CDA9C229-922A-4DFB-8480-09EE14F8C87B&filename=pipeline-chart-6-15.jpg

Qualcuno mi sa dire come mai IPCI ha delle ANDA depositate prima di Keppra che non sono ancora state approvate? FDA non dovrebbe andare in ordine cronologico?

papi67
Scritto il 24 Febbraio 2016 at 16:41

tisssscali@finanzaonline:
http://www.intellipharmaceutics.com/common/download/download.cfm?companyid=ABEA-43EQSZ&fileid=836731&filekey=CDA9C229-922A-4DFB-8480-09EE14F8C87B&filename=pipeline-chart-6-15.jpg

Qualcuno mi sa dire come mai IPCI ha delle ANDA depositate prima di Keppra che non sono ancora state approvate? FDA non dovrebbe andare in ordine cronologico?

ocio che la va

papi67
Scritto il 24 Febbraio 2016 at 16:44

ipci 2,85

tisssscali
Scritto il 24 Febbraio 2016 at 16:49

io ho messo ordine di vendita a 3,33 ce le ho da 2,60.

papi67
Scritto il 24 Febbraio 2016 at 16:53

tisssscali@finanzaonline:
io ho messo ordine di vendita a 3,33 ce le ho da 2,60.

2.38 io anche se le avevo dimezzate

marchesedicarabas
Scritto il 24 Febbraio 2016 at 17:02

sondaggio indici bio:
A facciamo nuovi minimi
B ritestiamo i minimi
C si galleggia nella situazione attuale
D si sale un po’ x volta

tisssscali
Scritto il 24 Febbraio 2016 at 17:10

papi67@finanza: 2.38 io anche se le avevo dimezzate

pensa se approvano anche il Seroquel XR…

bisanzio
Scritto il 24 Febbraio 2016 at 17:10

C

davtamb
Scritto il 24 Febbraio 2016 at 17:10

mar­che­se­di­ca­ra­bas:
son­dag­gio in­di­ci bio:
A fac­cia­mo nuovi mi­ni­mi
B ri­te­stia­mo i mi­ni­mi
C si gal­leg­gia nella si­tua­zio­ne at­tua­le
D si sale un po’ x volta

B

lucy
Scritto il 24 Febbraio 2016 at 17:19

A 🙁

lucy
Scritto il 24 Febbraio 2016 at 17:22

Ri Sondaggio: Ritesteremo i livelli di luglio 2015 entro il 2017?
A . certo! Che domande…
B . Aspetta e spera…
C . Smetti di drogarti..
D . Non ci credo manco se lo vedo
E . Col 2a2 in casa non ci sono speranze..

davtamb
Scritto il 24 Febbraio 2016 at 18:18

lucy@​finanza:
Ri Son­dag­gio: Ri­te­ste­re­mo i li­vel­li di lu­glio 2015 entro il 2017?
A . certo! Che do­man­de…
B . Aspet­ta e spera…
C . Smet­ti di dro­gar­ti..
D . Non ci credo manco se lo vedo
E . Col 2a2 in casa non ci sono spe­ran­ze..

:mrgreen:

Scritto il 24 Febbraio 2016 at 18:44

IPCI: fda non va in ordine cronologico ma teoricamente dovrebbe essere attenta alla mancanza del generico sul mercato e garantire la disponibilità quando scade il brevetto del farmaco “originale”. Tornando al KeppraXr esistono 6 versioni di questo farmaco in versione generica, il mercato è circa da 200M che si spartiscono i soliti….. teva, Watson, apotex e mi pare mylan. Cosa può fare IPCI? Al momento credo nulla non mi pare attrezzata per commercializzare da sola, ma chissà che qualcuno non si faccia avanti. Detto questo l’azienda non ha fatto nessuna PR e se non lo trovavo io sull orange book non l’avrebbe saputo nessuno. Matteo ha comunicato la notizia all’azienda è probabile che manco lo sapessero…

PS: il seroquel è coperto da brevetto fino a fine 2016 e anche dopo tale date arrivasse l’approvazione IPCI non è la prima first to file quindi potrebbero passare altri 6 mesi.

joggy
Scritto il 24 Febbraio 2016 at 18:44

Non è che oas ci fa lo scherzetto e riparte.?

marchesedicarabas
Scritto il 24 Febbraio 2016 at 19:35

mar­che­se­di­ca­ra­bas:
son­dag­gio in­di­ci bio:
A fac­cia­mo nuovi mi­ni­mi
B ri­te­stia­mo i mi­ni­mi
C si gal­leg­gia nella si­tua­zio­ne at­tua­le
D si sale un po’ x volta

Al mio sondaggio rispondo D

marchesedicarabas
Scritto il 24 Febbraio 2016 at 19:37

lucy@​finanza:
Ri Son­dag­gio: Ri­te­ste­re­mo i li­vel­li di lu­glio 2015 entro il 2017?
A . certo! Che do­man­de…
B . Aspet­ta e spera…
C . Smet­ti di dro­gar­ti..
D . Non ci credo manco se lo vedo
E . Col 2a2 in casa non ci sono spe­ran­ze..

A quello di lucy……credo ci voglia molto molto di + di 2 anni….purtroppo

orzobimbo
Scritto il 24 Febbraio 2016 at 20:16

davtamb@finanza:
or­zo­bim­bo@fi­nan­za,

Orzo hai visto come trotta EYES da un po’?

Qui non sono mai entrato , oggi sono rientrato in APDN…..

orzobimbo
Scritto il 24 Febbraio 2016 at 20:18

lucy@finanza:
Ri Sondaggio: Ritesteremo i livelli di luglio 2015 entro il 2017?
A . certo! Che domande…
B . Aspetta e spera…
C . Smetti di drogarti..
D . Non ci credo manco se lo vedo
E . Col 2a2 in casa non ci sono speranze..

Sicuramente A…..e anche prima del 2017….mr green

orzobimbo
Scritto il 24 Febbraio 2016 at 20:20

marchesedicarabas: A quello di lucy……credo ci voglia molto molto di + di 2 anni….purtroppo

Ti riferisci al mitico “triplete “del 2010 vero ? mr green

davtamb
Scritto il 24 Febbraio 2016 at 20:37

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Ti ri­fe­ri­sci al mi­ti­co “tri­ple­te “del 2010 vero ? mr green

Orzobimbo, per gli amici mr green :mrgreen:

marchesedicarabas
Scritto il 24 Febbraio 2016 at 21:07

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Ti ri­fe­ri­sci al mi­ti­co “tri­ple­te “del 2010 vero ? mr green

Per quello dovete aspettare quei 15-20 anni…

lucy
Scritto il 24 Febbraio 2016 at 21:21

mar­che­se­di­ca­ra­bas: Per quel­lo do­ve­te aspet­ta­re quei 15-20 anni…

…mi sa che prima cur tocca i 50 usd….MA QUI NON SI PARLA DI CALCIO!! 🙂

marchesedicarabas
Scritto il 24 Febbraio 2016 at 21:44

bene71
Scritto il 24 Febbraio 2016 at 21:58

gooser: la risposta da parte di fda sarà negativa, ma una volta digerito il contraccolpo che potrebbe anche esserci, l’azienda può solo recuperare anche se ci vorrà tempo.

Non sarei così sicuro, troppa la necessità di nuovi antibiotici

marchesedicarabas
Scritto il 24 Febbraio 2016 at 22:24

RLYP ma che succede?

lucy
Scritto il 24 Febbraio 2016 at 22:30

mar­che­se­di­ca­ra­bas:
RLYP ma che suc­ce­de?
Mi sa che ci aspettava di più da veltassa….mah

marchesedicarabas
Scritto il 24 Febbraio 2016 at 23:00

lucy@​finanza:

valtessa fa rima con affrezza…..che è tutto dire….

tisssscali
Scritto il 25 Febbraio 2016 at 11:46

gooser:
IPCI: fda non va in ordine cronologico ma teoricamente dovrebbe essere attenta alla mancanza del generico sul mercato e garantire la disponibilità quando scade il brevetto del farmaco “originale”. Tornando al KeppraXr esistono 6 versioni di questo farmaco in versione generica, il mercato è circa da 200M che si spartiscono i soliti….. teva, Watson, apotex e mi pare mylan. Cosa può fare IPCI? Al momento credo nulla non mi pare attrezzata per commercializzare da sola, ma chissà che qualcuno non si faccia avanti. Detto questo l’azienda non ha fatto nessuna PR e se non lo trovavo io sull orange book non l’avrebbe saputo nessuno. Matteo ha comunicato la notizia all’azienda è probabile che manco lo sapessero…

PS: il seroquel è coperto da brevetto fino a fine 2016 e anche dopo tale date arrivasse l’approvazione IPCI non è la prima first to file quindi potrebbero passare altri 6 mesi.

Grazie Gooser.
Sembra che finalmente anche l’azienda si sia accorta della ANDA (http://www.intellipharmaceutics.com/releasedetail.cfm?ReleaseID=957022) .
Assurdo che te ne sia accorto prima tu di loro ahaha

marchesedicarabas
Scritto il 25 Febbraio 2016 at 11:54

RLYP goos ci fai un commento? Grazie

bene71
Scritto il 25 Febbraio 2016 at 14:31

Amar in, il mercato sembra apprezzare la trimestrale +15

papi67
Scritto il 25 Febbraio 2016 at 15:01

IPCI anche oggi in pre sprinta

papi67
Scritto il 25 Febbraio 2016 at 15:14

IPCI ma cosa è cambiato rispetto alla notizia di ieri? la nota FDA?

Scritto il 25 Febbraio 2016 at 15:40

venduta mezza IPCI a 2.95$

joggy
Scritto il 25 Febbraio 2016 at 15:42

Su rlyp e ttph consigli un acquisto ai livelli att

joggy
Scritto il 25 Febbraio 2016 at 15:43

Attuali?

Scritto il 25 Febbraio 2016 at 15:44

mar­che­se­di­ca­ra­bas:
RLYP goos ci fai un com­men­to? Gra­zie

scende per la massiccia emissione ATM che l’azienda farà non certo per le prescrizioni del farmaco che nonostante tutto sono andate nella norma.
Resta un titolo ben impostato con diversi eventi binari anche a breve e con un partner in america già operativo.

frimba
Scritto il 25 Febbraio 2016 at 18:17

goo­ser: scen­de per la mas­sic­cia emis­sio­ne ATM che l’a­zien­da farà non certo per le pre­scri­zio­ni del far­ma­co che no­no­stan­te tutto sono an­da­te nella norma.
Resta un ti­to­lo ben im­po­sta­to con di­ver­si even­ti bi­na­ri anche a breve e con un part­ner in ame­ri­ca già ope­ra­ti­vo.

dopo emissione incremento.

joggy
Scritto il 25 Febbraio 2016 at 20:03

frimba@finanza: dopo emissione incremento.

frimba@finanza: dopo emissione incremento.

Io faccio il primo ingresso invece.
Su oas mi sa che la prossima volta che arriva intorno ai 4.2 faccio anche li un ingresso. Che ne pensi fimbra?

marchesedicarabas
Scritto il 25 Febbraio 2016 at 22:07

goo­ser: scen­de per la mas­sic­cia emis­sio­ne ATM che l’a­zien­da farà non certo per le pre­scri­zio­ni del far­ma­co che no­no­stan­te tutto sono an­da­te nella norma.
Resta un ti­to­lo ben im­po­sta­to con di­ver­si even­ti bi­na­ri anche a breve e con un part­ner in ame­ri­ca già ope­ra­ti­vo.

Non capisco il perche’ deve emettere…..soldi in cassa ne ha tanti…

toodles
Scritto il 26 Febbraio 2016 at 11:55

marchesedicarabas,

Cia Marchese e un saluto a tutti gli amici del forum. La risposta probabilmente la trovi in questo articolo. La velocità con cui brucia cassa è elevatissima e per questo ha bisogno di emettere nuove azioni. Ovviamente questa è la strada per loro più facile per perseguire i loro obiettivi. Resta una società che può dare grandissime soddisfazioni
http://www.bloomberg.com/gadfly/articles/2016-02-25/relypsa-earnings-biotech-faces-cash-crunch?cmpid=yhoo.headline

bullbull
Scritto il 26 Febbraio 2016 at 15:47

PER ME C’E’ UN GRANDE AFFARE: CARA TERAP PERDE IL 37 MA NON CREDO SIA COSI IMPORTANTE…CHE NE PENSATE??

Scritto il 26 Febbraio 2016 at 15:53

toodles@finanza:
marchesedicarabas,

Cia Marchese e un saluto a tutti gli amici del forum. La risposta probabilmente la trovi in questo articolo. La velocità con cui brucia cassa è elevatissima e per questo ha bisogno di emettere nuove azioni. Ovviamente questa è la strada per loro più facile per perseguire i loro obiettivi. Resta una società che può dare grandissime soddisfazioni
http://www.bloomberg.com/gadfly/articles/2016-02-25/relypsa-earnings-biotech-faces-cash-crunch?cmpid=yhoo.headline

non sono d’accordo. Hanno bruciato tanta cassa perchè erano in piena fase3 e in piena trafila per l’approvazione che poi è arrivata. Da qui in avanti ne brucieranno sempre meno e avendo già partner in america e nel resto del mondo con domanda in Europa quasi presentata. L’ATM è stato già fatto tra gennaio e febbraio, sono stati raccolti 44M di $, ma la notizia non è stata presa bene dal mercato. Per me resta un titolo su cui puntare e ricordiamoci che il concorrente a Maggio saprà anche che fine farà il loro farmaco…..

Scritto il 26 Febbraio 2016 at 16:00

bullbull@finanza:
PER ME C’E’ UN GRANDE AFFARE: CARA TERAP PERDE IL 37 MA NON CREDO SIA COSI IMPORTANTE…CHE NE PENSATE??

bisogna fare attenzione…. lo studio clinico è in hold….. guardando il tipo di farmaco mi viene da pensare che i pazienti possano aver avuto problemi con allucinazioni o disforia quanto gravi lo scopriremo….. diciamo che potrebbe essere un azzardo ma non del tutto sbagliato giocarsela. Con qualche correzione FDA potrebbe togliere l’hold ma cautela

bullbull
Scritto il 26 Febbraio 2016 at 16:02

gooser,

SONO CONCORDE MA CREDO CHE UN TITOLO POMPATO FINO A 20 NELLA TERAPIA DEL DOLORE CON RISULTATI OTTIMI VALGA LA PENA CERTO NON 10000 MA UN PAIO DI MILA SI

joggy
Scritto il 26 Febbraio 2016 at 16:36

Guarda come va oas… Cazzarola.

davtamb
Scritto il 26 Febbraio 2016 at 16:55

OAS, fuori a 5,51

davtamb
Scritto il 26 Febbraio 2016 at 17:29

bull­bull@fi­nan­za:
goo­ser,

SONO CON­COR­DE MA CREDO CHE UN TI­TO­LO POM­PA­TO FINO A 20 NELLA TE­RA­PIA DEL DO­LO­RE CON RI­SUL­TA­TI OT­TI­MI VALGA LA PENA CERTO NON 10000 MA UN PAIO DI MILA SI

Bella chiamata Bull, a me non ha preso l’ordine per un misero cent

joggy
Scritto il 26 Febbraio 2016 at 17:30

Ma è uscita la trimestrale ieri?! Non l’ho letta ma sembra sia stata buona. Anche se vedo che consono stati alcuni downgrade oggi.

davtamb
Scritto il 26 Febbraio 2016 at 17:30

E pure il treno SYN sembra partito, più 100% dai minimi

davtamb
Scritto il 26 Febbraio 2016 at 17:40

joggy@​finanza:
Ma è usci­ta la tri­me­stra­le ieri?! Non l’ho letta ma sem­bra sia stata buona. Anche se vedo che con­so­no stati al­cu­ni do­wn­gra­de oggi.

ti riferisci a OAS? il 4 maggio

joggy
Scritto il 26 Febbraio 2016 at 17:40

Ce ne stanno diverse che hanno fatto 100%. Ma vallo a capire … Cur

joggy
Scritto il 26 Febbraio 2016 at 17:44

davtamb@finanza: ti riferisci a OAS? il 4 maggio

Ora controllo meglio sto leggendo da tel nei minuti liberi..

davtamb
Scritto il 26 Febbraio 2016 at 17:45

da­v­tamb@fi­nan­za: ti ri­fe­ri­sci a OAS? il 4 mag­gio

Q1 2016 ovviamente, io francamnte non capisco questo spike di OAS

joggy
Scritto il 26 Febbraio 2016 at 18:21

davtamb@finanza: Q1 2016 ovviamente, io francamnte non capisco questo spike di OAS

Si ma avevo letto qualcosa sul q4 15 ma non trovò riscontro, cmq oggi ha avuto dei downgrade, che contano poco, ma addirittura +20% quasi..

davtamb
Scritto il 26 Febbraio 2016 at 18:49

joggy@​finanza: Si ma avevo letto qual­co­sa sul q4 15 ma non trovò ri­scon­tro, cmq oggi ha avuto dei do­wn­gra­de, che con­ta­no poco, ma ad­di­rit­tu­ra +20% quasi..

hai ragione, dovevano essere rilasciati ieri

joggy
Scritto il 26 Febbraio 2016 at 19:18

Stavolta non c ho proprio preso

tisssscali
Scritto il 29 Febbraio 2016 at 11:22

$IPCI: Dati secondo me non buoni. Le perdite rispetto al 2014 sono raddoppiate a -0.31 per azione. I guadagni da vendite sono scesi e in cassa non resta praticamente nulla (1.8 milioni di $).

papi67
Scritto il 29 Febbraio 2016 at 14:54

tisssscali@finanzaonline:
$IPCI: Dati secondo me non buoni. Le perdite rispetto al 2014 sono raddoppiate a -0.31 per azione. I guadagni da vendite sono scesi e in cassa non resta praticamente nulla (1.8 milioni di $).

per ora non vedo prezzi nel premercato.

tisssscali
Scritto il 29 Febbraio 2016 at 15:33

papi67@finanza: per ora non vedo prezzi nel premercato.

-15% adesso

papi67
Scritto il 29 Febbraio 2016 at 15:45

tisssscali@finanzaonline: -15% adesso

tac

bisanzio
Scritto il 29 Febbraio 2016 at 15:48

ECCHE…LLE

santommy
Scritto il 29 Febbraio 2016 at 15:50

Buondì… CERECOR : http://finance.yahoo.com/news/cerecor-host-r-d-day-141000314.html a che scopo?

marchesedicarabas
Scritto il 29 Febbraio 2016 at 16:00

Non so’ voi ma la mia sopportazione ha un limite…

tisssscali
Scritto il 29 Febbraio 2016 at 16:07

marchesedicarabas:
Non so’ voi ma la mia sopportazione ha un limite…

Consolati con questa perla dal mio portafoglio
Neothetics, Inc. valore attuale: 0,5901 prezzo di carico:7,57 perdita: 92,21%

Scritto il 29 Febbraio 2016 at 17:50

san­tom­my@fi­nan­za:
Buon­dì… CE­RE­COR : http://​finance.​yahoo.​com/​news/​cerecor-​host-​r-​d-​day-​141000314.​html a che scopo?

Mah difficile capire….. Ceracor è una piccola scommessa ha dati nella seconda parte dell’ anno se centra l’endpoint fa il botto.

Scritto il 29 Febbraio 2016 at 17:52

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li&l#173;ne: Con­so­la­ti con que­sta perla dal mio por­ta­fo­glio
Neo­the­tics, Inc. va­lo­re at­tua­le: 0,5901 prez­zo di ca­ri­co:7,57 per­di­ta: 92,21%

Le ho anche io ad un prezzo imbarazzante ma fino a quando non spariranno dal listino restano nel mio portafoglio tanto ormai n

Scritto il 29 Febbraio 2016 at 17:56

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: -15% ades­so

Con una trimestrale del genere è già un miracolo che non sia a 2$, felice di averne scaricate un po’ a 2.95$ se scende le riprendo.

marchesedicarabas
Scritto il 29 Febbraio 2016 at 18:55

Indici bio imbarazzanti…

joggy
Scritto il 29 Febbraio 2016 at 20:20

Ho fatto un primo ingresso in rlyp, ma con stop stretto sotto i 13. E un altro ingresso in nwbo rifà adc. Sempre stop stretto.

frimba
Scritto il 29 Febbraio 2016 at 22:52

mar­che­se­di­ca­ra­bas:
In­di­ci bio im­ba­raz­zan­ti…

be sicuramente non è stato il settore giusto per prendere il rimbalzo..come timing eravam entrati anche bene…anche se poi le big han rimbalzato piu che degnamente..continua la sottoperformance delle small..e secondo me il rimbalzo è finito..stano pmi cinese brrrrrr…

davtamb
Scritto il 1 Marzo 2016 at 15:46

RLYP non la vuole più nessuno

joggy
Scritto il 1 Marzo 2016 at 15:57

Sono partite e l ho riprese a 12.45 vediamo se riesco a tenerle un po

joggy
Scritto il 1 Marzo 2016 at 16:02

Anche se vedendo che gli altri indici sono saliti noni aspetto cose belle dal bio. Perciò se va giù la rivendo di nuovo. Rmti fa -36% qualcuno la segue? Dovrebbero essere usciti i dati e non saranno buoni. Magari si può provare

davtamb
Scritto il 1 Marzo 2016 at 21:03

Gli indici sono in pieno RISK ON.

orzobimbo
Scritto il 1 Marzo 2016 at 21:18

Come avevo detto……mercati imprevedibili , quando tutto sembra andare in una direzione , fanno l’opposto …..

orzobimbo
Scritto il 1 Marzo 2016 at 21:44

Ora…. manca solo che il petrolio faccia più 10% domani…..

davtamb
Scritto il 1 Marzo 2016 at 21:48

AKAO riesce a non muoversi pure in una giornata così

marchesedicarabas
Scritto il 1 Marzo 2016 at 21:58

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Come avevo detto……mer­ca­ti im­pre­ve­di­bi­li , quan­do tutto sem­bra an­da­re in una di­re­zio­ne , fanno l’op­po­sto …..

Quando tutti dicono la stessa cosa…..succede il contrario…

joggy
Scritto il 1 Marzo 2016 at 22:30

Infatti tutti a festeggia oggi… Che mi preoccupano è che lo s&p già sta su, ma magari ci danno qualche giornata di riposo.

orzobimbo
Scritto il 2 Marzo 2016 at 01:01

marchesedicarabas: Quando tutti dicono la stessa cosa…..succede il contrario…

Anche questo è vero…….ma io non mi riferivo alle previsioni di analisti o economisti , ma alla percezione psicologica che ti danno i mercati.

bene71
Scritto il 2 Marzo 2016 at 16:00

in questo periodo il settore antibiotici non gode di buona salute, akao a 61 ml di capitalizzazione con due fasi 3 in corso o è un bluff o è una occasione di acquisto

marchesedicarabas
Scritto il 2 Marzo 2016 at 16:17

Non male direi….xbi 1′ target 55 ora a 52…

davtamb
Scritto il 2 Marzo 2016 at 17:16

che dolore OAS

joggy
Scritto il 2 Marzo 2016 at 17:46

davtamb@finanza:
che dolore OAS

Molto..

joggy
Scritto il 2 Marzo 2016 at 19:11

Per il momento abbiamo fatto una cagata pazzesca su oas. Per ora non me la sento di rientrare. Però la prossima volta le prendo e cercò di tenerle con più pazienza. Com tra le oil che seguo è quella un po più stabile.

orzobimbo
Scritto il 2 Marzo 2016 at 19:17

davtamb@finanza,
Siete ancora in tempo……io per esempio sono ancora sotto del 10%…..frimba se non ricordo male è già in verde…..

joggy@finanza,

frimba
Scritto il 2 Marzo 2016 at 19:21

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
da­v­tamb@fi­nan­za,
Siete an­co­ra in tempo……io per esem­pio sono an­co­ra sotto del 10%…..​frimba se non ri­cor­do male è già in verde…..

joggy@​finanza,

frimba come un cretino è uscito in loss a 4,61 👿 le riprendo solo su chiusura daily sopra 6,31 altrimenti le riaspetto a 4

davtamb
Scritto il 2 Marzo 2016 at 19:33

frim­ba@fi­nan­za: frim­ba come un cre­ti­no è usci­to in loss a 4,61 le ri­pren­do solo su chiu­su­ra daily sopra 6,31 al­tri­men­ti le ria­spet­to a 4

e anch’io uscito in loss a 5.51 👿

orzobimbo
Scritto il 2 Marzo 2016 at 19:43

frimba@finanza: frimba come un cretino è uscito in loss a 4,61 le riprendo solo su chiusura daily sopra 6,31 altrimenti le riaspetto a 4

Scusa Frimba ……..mi ricordavo che avevi un pm di 5,9……PS non sono il tuo commercialista sotto copertura…..mr green

frimba
Scritto il 2 Marzo 2016 at 19:54

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Scusa Frim­ba ……..​mi ri­cor­da­vo che avevi un pm di 5,9……PS non sono il tuo com­mer­cia­li­sta sotto co­per­tu­ra…..​mr green

ma va tranquillo orzo :mrgreen: !!cmq mio PMC era 5,12 👿

orzobimbo
Scritto il 2 Marzo 2016 at 19:55

KPTI…. forse sta uscendo dal letargo

joggy
Scritto il 2 Marzo 2016 at 21:05

orzobimbo@finanza:
davtamb@finanza,
Siete ancora in tempo……io per esempio sono ancora sotto del 10%…..frimba se non ricordo male è già in verde…..

joggy@finanza,

Il prezzo non è proibitivo ancora.. Ma porca vacca se le prendo ora e poi riscende non ti dico le madonne che mi prendono.. Perciò probabilmente o continua a salire e non rientro o spero riscenda. Le altre oil sono molto più vicine ai minimi ancora casomai mi butto li.

frimba
Scritto il 2 Marzo 2016 at 22:31

OAS mi sa che mi tocca prenderla domani,penso di incrementare tutte le pos nel ptf(IDRA ACAD RYLP NBIX)

marchesedicarabas
Scritto il 3 Marzo 2016 at 15:06

Occhio domani ai payroll USA due indicatori privati danno forchetta tra 35K 85K (TrimTabs) e meno 18% rispetto a gennaio (CG&C)
Notizia copiata e incollata da twitter….

frimba
Scritto il 3 Marzo 2016 at 15:26

mar­che­se­di­ca­ra­bas:
Oc­chio do­ma­ni ai pay­roll USA due in­di­ca­to­ri pri­va­ti danno for­chet­ta tra 35K 85K (Trim­Tabs) e meno 18% ri­spet­to a gen­na­io (CG&C)
No­ti­zia co­pia­ta e in­col­la­ta da twit­ter….

secondo me c è da stare piu attendi al dato ISM di oggi alle 16..pesa per l 85% del PIL USA

frimba
Scritto il 3 Marzo 2016 at 15:27

frim­ba@fi­nan­za: se­con­do me c è da stare piu at­ten­di al dato ISM di oggi alle 16..​pesa per l 85% del PIL USA

io aspetto quello per incrementare i titoli e riprendere OAS..

davtamb
Scritto il 3 Marzo 2016 at 15:52

frim­ba@fi­nan­za: se­con­do me c è da stare piu at­ten­di al dato ISM di oggi alle 16..​pesa per l 85% del PIL USA

No Frimba quello di oggi è il dato NON manifatturiero, molto meno incidente sul PIL

joggy
Scritto il 3 Marzo 2016 at 15:53

Acchiappale oas… Queste situazioni mi fanno incazzare quasi più di quando vado in loss..

joggy
Scritto il 3 Marzo 2016 at 16:13

Preso lo short sul mib. Dovranno rifiutare un po. Se arriva fino a 17500 sono contento.

marchesedicarabas
Scritto il 3 Marzo 2016 at 16:50

frimba@finanza: io aspetto quello per incrementare i titoli e riprendere OAS..

che fai frimba ….entri o aspetti?

frimba
Scritto il 3 Marzo 2016 at 16:56

mar­che­se­di­ca­ra­bas: che fai frim­ba ….entri o aspet­ti?

decido verso la chiusura,vi aggiorno

j.p.m.
Scritto il 3 Marzo 2016 at 18:05

frimba@finanza: decido verso la chiusura,vi aggiorno

non lasciarci sulle spine che la notte vogliamo dormire

j.p.m.
Scritto il 3 Marzo 2016 at 18:07

entrata in GLOBEIMMUNE
Piccolo cip

j.p.m.
Scritto il 3 Marzo 2016 at 18:08

frimba@finanza: decido verso la chiusura,vi aggiorno

Ma che fine hanno fatto GABUSI e tutti gli altri compagni di merende?

davtamb
Scritto il 3 Marzo 2016 at 18:13

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Ma che fine hanno fatto GA­BU­SI e tutti gli altri com­pa­gni di me­ren­de?

JPM! qual buon vento? dove ti eri cacciata? A rimorchià?

frimba
Scritto il 3 Marzo 2016 at 19:03

da­v­tamb@fi­nan­za: JPM! qual buon vento? dove ti eri cac­cia­ta? A ri­mor­chià?

ma cosa vuoi che rimorchi :mrgreen: …ciao JPM

joggy
Scritto il 3 Marzo 2016 at 19:45

Sulle oil anche evep ne ha di strada da fare..

orzobimbo
Scritto il 3 Marzo 2016 at 20:17

j.p.m.@finanzaonline: Ma che fine hanno fatto GABUSI e tutti gli altri compagni di merende?

Come nella bolla internet………dopo la scrematura sono rimasti solo i migliori….mr green

Scritto il 3 Marzo 2016 at 20:35

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Ma che fine hanno fatto GA­BU­SI e tutti gli altri com­pa­gni di me­ren­de?

Io sono qui, gabusi ha dei problemi da risolvere, lupo incasinato con il lavoro, davide è in America, Matteo sta preparando un articolo su rlyp, l’unico che se la spassa è Giorgio.

Scritto il 3 Marzo 2016 at 20:40

ACAD: lunedì uscirà un articolo, valuterò tutti i pro e contro per prepararci all’ad com di fine marzo.

frimba
Scritto il 3 Marzo 2016 at 20:48

goo­ser:
ACAD: lu­ne­dì usci­rà un ar­ti­co­lo, va­lu­te­rò tutti i pro e con­tro per pre­pa­rar­ci al­l’ad com di fine marzo.

grazie GOOS!

papi67
Scritto il 3 Marzo 2016 at 20:57

gooser: Io sono qui, gabusi ha dei problemi da risolvere, lupo incasinato con il lavoro, davide è in America, Matteo sta preparando un articolo su rlyp, l’unico che se la spassa è Giorgio.

immagino se la spassi con lauti guadagni di trading negli ultimi giorni. 😉

marchesedicarabas
Scritto il 3 Marzo 2016 at 21:16

C’e’ vita sul pianeta oxgn….goos dici che propio non ha speranze?le tue le tieni ancora?

j.p.m.
Scritto il 3 Marzo 2016 at 23:02

gooser: Io sono qui, gabusi ha dei problemi da risolvere, lupo incasinato con il lavoro, davide è in America, Matteo sta preparando un articolo su rlyp, l’unico che se la spassa è Giorgio.

Grazie Capo

daniele76
Scritto il 3 Marzo 2016 at 23:17

joggy@finanza:
Sulle oil anche evep ne ha di strada da fare..

entrato a 2.05 con stop abbastanza stretto……vediamo come butta

[email protected]
Scritto il 4 Marzo 2016 at 15:56

Ciao gooser,
Cosa ne pensi di CPXX? Sei d’accordo su quanto scritto da adam f ?

Scritto il 4 Marzo 2016 at 16:29

mar­che­se­di­ca­ra­bas:
C’e’ vita sul pia­ne­ta oxgn….goos dici che pro­pio non ha spe­ran­ze?le tue le tieni an­co­ra?

Un po’ ne avevo mollate. La situazione non è buona e a parte alcuni dati a breve che non saranno granchè non ci sono nel breve altre cose interessanti. Non ho problemi a lasciarle li sperando chissa in qualche sorpresa

Scritto il 4 Marzo 2016 at 16:32

[email pro­tec­ted]:
Ciao goo­ser,
Cosa ne pensi di CPXX? Sei d’ac­cor­do su quan­to scrit­to da adam f ?

email protetta ? boh va beh….
non so cosa ha scritto adam ma come avevo detto già un anno e mezzo fa le possibilità di centrare l’endpoint nella fase 3 sono poche. Non mi sento di andare oltre il 10%

joggy
Scritto il 4 Marzo 2016 at 16:52

Anche evep partite. . arivaffa…

bullbull
Scritto il 4 Marzo 2016 at 17:02

COMPRATO BOOST NATURAL GAS X 3

daniele76
Scritto il 4 Marzo 2016 at 17:32

uscito EVEP +30% circa in 1 gg grazie della dritta!!

davtamb
Scritto il 4 Marzo 2016 at 17:53

http://www.financial-market-news.com/vetr-inc-downgrades-denbury-resources-inc-dnr-to-sell/920410/

so fantastici sti analisti, +100% dal downgrade

frimba
Scritto il 4 Marzo 2016 at 18:00

prese IPCI 2,30

marchesedicarabas
Scritto il 4 Marzo 2016 at 18:04

Idra ocio che parte…

joggy
Scritto il 4 Marzo 2016 at 18:56

davtamb@finanza:
http://www.financial-market-news.com/vetr-inc-downgrades-denbury-resources-inc-dnr-to-sell/920410/

so fantastici sti analisti, +100% dal downgrade

Questa anche è un altra… Cmq sono state tutte downgradade.. il petrolio a questi livelli mangia parte dei loro profitti. Però se avessimo avuto pazienza e sangue freddo.

joggy
Scritto il 4 Marzo 2016 at 18:58

E se proprio c era da speculare SSE era la migliore.. Per stavolta passata così..

davtamb
Scritto il 4 Marzo 2016 at 19:14

joggy@​finanza: Que­sta anche è un altra… Cmq sono state tutte do­wn­gra­da­de.. il pe­tro­lio a que­sti li­vel­li man­gia parte dei loro pro­fit­ti. Però se aves­si­mo avuto pa­zien­za e san­gue fred­do.

in realtà per quanto mi riguarda ero straconvinto si scendesse nuovamente sotto i 30 wti

joggy
Scritto il 4 Marzo 2016 at 19:28

Pure io…. Altrimenti oas col cavolo che le vendemo. Però quando il petrolio e’ arrivato a 26 era da fare un bell ingresso. Li parlò di sangue freddo, e io non me la sono sentita.
Ovvio che a parlare adesso è semplice, ma è sempre così quando iniziano a parlare di catastrofi è da comprare.

joggy
Scritto il 4 Marzo 2016 at 19:31

Scusate se parlò troppo di petrolio ecc, ma vista l assenza dei senatori, e la mancanza di spunti sulle bio ho colto l occasione, anche per avere conferme alle mie idee.

giorgio.migliore
Scritto il 4 Marzo 2016 at 20:37

gooser: Io sono qui, gabusi ha dei problemi da risolvere, lupo incasinato con il lavoro, davide è in America, Matteo sta preparando un articolo su rlyp, l’unico che se la spassa è Giorgio.

Piano piano… spassarsela, si lavora.. non si molla mai!!
Avete ragione, ultimamente mooolto assente!! In realtà pochi movimenti, il grosso su RLYP, ACAD e PETROLIO attendendo evoluzioni! Il petrolio inizia a muoversi… ce ne restiamo seduti in poltrona su tutta la linea! La cosa difficile sarà tenere quando avremo gain interessanti, perchè sono sicuro arriverà il momento! Ma ci penseremo poi… e sarà un gradito problema!!
😉

bene71
Scritto il 7 Marzo 2016 at 14:22

Cldx si schianta, nel biotecnologico poche certezze

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute