Emicrania cronica ? Ecco il vaccino di Alder Biopharmaceuticals $ALDR

Scritto il alle 11:02 da gooser

imagesL’azienda che propongo oggi arriva da una segnalazione arrivata da twitter ed ha un evento binario a breve, di conseguenza coloro che fossero interessati ad aprire una posizione non avranno molto tempo per pensarci se avete intenzione di cavalcare l’evento, ma comunque anche chi non ha fretta potrà trovare informazioni in questo articolo in caso di investimento in ottica long.

Infatti nel Q1-2016 sono in arrivo i dati di fase II in un’indicazione con un mercato potenzialmente vasto che potrebbero far diventare questo farmaco un blockbuster nei prossimi anni. L’indicazione per questo candidato farmaco è l’emicrania moderata/cronica  e l’azienda che lo sta sviluppando si chiama Alder Biopharmaceuticals Inc. ($ALDR).

Da quando siamo su questo blog abbiamo già trattato l’argomento investendo tempo fa in MAP Pharma acquisita poi da Allergan con un 60% di premio rispetto alla quotazione, nonostante il fatto che il loro cerotto per l’emicrania subì una bocciatura da parte di FDA. L’acquisto fatto da Allergan probabilmente fu fatto per togliere uno scomodo avversario che se acquisito da altri avrebbe dato fastidio alla loro leadership di mercato, quindi per non spartire il mercato con altri meglio portarselo a casa.

Nel corso degli anni però sono sempre più in aumento coloro che soffrono di emicrania cronica o episodica e le aziende stanno investendo tempo e denaro per nuovi farmaci in grado di prevenire l’emicrania con più efficacia. Quindi non basta più il farmaco da prendere al bisogno e vi è necessità di migliorare le alternative per i pazienti affetti da emicrania grave. Mi riferisco a situazioni con 5-15 giorni al mese di forte emicrania. Vediamo velocemente come si stanno muovendo queste aziende.

Alder ha dei concorrenti di tutto rispetto ma prima di guardare cosa fanno e hanno fatto gli altri diciamo che genere di farmaco è ALD403. Il farmaco è un anti-CGRP, e anche la concorrenza ha questo genere di farmaco in fase di sviluppo.

Il CGRP (Calcitonin Gene Related Peptide, peptide correlato al gene della calcitonina) è un peptide composto da 37 amminoacidi ed è prodotto tramite lo splicing alternativo della calcitonina, un gene localizzato sul cromosoma.

È un potente peptide vasodilatatore e può intervenire nella trasmissione del dolore, interessando il sistema nervoso periferico e centrale. L’aumento dei livelli di CGRP è stato segnalato in emicrania e una serie di altre malattie, come l’insufficienza cardiaca e l’ipertensione.

Sono disponibili diversi farmaci per la prevenzione dell’emicrania ma nessun farmaco è andato oltre una riduzione del 50% dell’emicrania in almeno il 50% dei pazienti che hanno partecipato agli studi clinici con un profilo di tollerabilità a volte non eccelso.

La comunità scientifica e quella degli investitori stanno guardando con attenzione ad alcuni anticorpi monoclonali CGRP. Tre colossi sono già scesi in campo con gli ultimi farmaci di nuova generazione ovvero Teva, Lilly e Amgen e la povera Alder potrebbe inserirsi tra i tre colossi.

Vediamo qualche informazione sul farmaco di Lilly:

Eli Lilly  (NYSE:LLY) sulla base dei risultati positivi di fase 2, ha acquisito tutti i diritti di sviluppo dell’anticorpo per il peptide correlato al gene della calcitonina (CGRP) attualmente in studio come potenziale terapia per la prevenzione dell’emicrania frequente e ricorrente. L’anticorpo acquisito da Lilly è di tipo biologico, per iniezione subcutanea, che inibisce l’attività del CGRP, il quale viene rilasciato durante l’attivazione dei neuroni sensoriali coinvolti nella trasmissione del dolore.

La nuova molecola (LY2951742) è stata scoperta dai ricercatori Lilly, in seguito il brevetto è stato concesso alla Arteaus Therapeutics per lo sviluppo attraverso lo studio clinico  proof-of-concept.

Arteaus è stata creata nel 2011 con un investimento di $18 milioni di dollari effettuato dalle società Atlas Venture e OrbiMed, subito dopo aver acquisito da Lilly i diritti di sviluppo dell’anticorpo CGRP. La cessione a Arteaus è parte della strategia alternativa di risk-sharing di Lilly, che comprende la partecipazione nel Capital Funds Portfolio. Il Capital Funds Portfolio include società virtuali project-focused, finanziati da fondi di investimento indipendenti che acquisiscono molecole in fase iniziale da sviluppare attraverso lo studio proof-of-concept (uno o più studi clinici disegnati per determinare il potenziale della molecola). Vediamo velocemente come è andato il farmaco in fase 2:

I risultati preliminari di uno studio condotto negli Stati Uniti pubblicati su Lancet Neurology su LY2951742 supportano la tesi che vedono un ruolo del CGRP nella patogenesi della patologia.

«Abbiamo condotto uno studio randomizzato, in doppio cieco, controllato con placebo, di fase 2 “proof-of-concept” in 35 centri degli Stati Uniti» spiegano Dodick e colleghi. «I pazienti, di età compresa tra i 18 e i 65 anni, lamentavano da 4 a 14 attacchi emicranici al mese e sono stati assegnati casualmente (in proporzione 1:1) a LY2951742 o a un placebo mediante randomizzazione computerizzata. LY2951742 (150 mg) o placebo sono stati somministrati attraverso iniezione sottocutanea una volta ogni 2 settimane per 12 settimane. L’endpoint primario era la modificazione media nel numero dei giorni con emicrania in un periodo di 28 giorni valutato a 9-12 settimane».

«La sicurezza è stata valutata oltre le 24 settimane» proseguono «tenendo conto anche del periodo di trattamento di 12 settimane e delle 12 settimane successive dopo la somministrazione del farmaco in studio». Sia i pazienti che i ricercatori non erano al corrente del trattamento assegnato. L’analisi è stata condotta mediante il metodo “intention-to-treat” e si è fatto ricorso a un modello misto di misure ripetute che includevano il valore basale del paziente, il trattamento, la visita e le interazioni trattamento-visita come effetti fissi e i pazienti come effetti casuali. Le misure di sicurezza sono state analizzate secondo il trattamento ricevuto».

218 pazienti sono stati assegnati in modo randomizzato a LY2951742 n=108 o al placebo (n=110). «La modificazione media dal basale alla 12ma settimana nel numero delle crisi di giorni con emicrania è stato di -4,2 (SD: 3,1; riduzione del 62,5%) nel gruppo trattato con LY2951742 rispetto a -3 (SD: 3,0; riduzione del 42,3%) nel gruppo placebo (differenza media dei minimi quadrati: -1,2, 90% CI: da -1,9 a -0,6; p=0,0030).

«Gli eventi avversi che sono occorsi con maggiore frequenza con LY2951742 rispetto al placebo sono stati dolore nel sito di iniezione, eritema o entrambi (20% vs 6%), infezioni del tratto respiratorio superiore (17% vs 9%) e dolore addominale (6% vs 3%). Si sono avuti due eventi avversi gravi nel braccio trattamento e 4 in quello placebo, nessuno dei quali è stato considerato attribuibile al farmaco in corso».

Quindi dicevamo prima che i colossi sono scesi in campo, ma la prima in assoluto è stata però Merck che già diversi anni fa aveva iniziato la sperimentazione. Non vi sto ad annoiare con la miriade di studi clinici che Merck ha portato avanti ma come spesso accade chi parte per prima apre la strada agli altri. Negli studi clinici che ho letto sono evidenti degli errori che con il senno di poi l’azienda non poteva conoscere in anticipo ma dopo tutti questi sforzi l’azienda ha ceduto tutto ad Allergan per 250M di $.

Quindi i concorrenti diventano a questo punto 4 con Allergan che si trova due farmaci in fase 3 e 2 ma che hanno presentato dei problemi durante la loro storia passata.

Tra i concorrenti di Alder molto bene si sta conportando il gigante TEVA. Vediamo qualche dettaglio:

Proprio di recente sono stati pubblicati su Lancet Neurology i dati definitivi dello studio di fase 2b di TEV-48125, anticorpo monoclonale anti-CGRP (peptide correlato al gene della calcitonina). Somministrato mediante iniezione sottocutanea ogni 28 giorni risulta essere tollerabile ed efficace nel trattamento preventivo dell’emicrania cronica, dando il via libera allo sviluppo del farmaco in uno studio di fase 3.

“In questo studio di fase 2b, multicentrico, randomizzato, in doppio cieco, double-dummy, controllato con placebo, a gruppi, abbiamo arruolato da 62 siti negli Stati Uniti donne e uomini di età compresa tra i 18 e i 65 anni che soffrivano di emicrania cronica (cefalea per almeno 15 giorni al mese)” spiegano gli autori.

Utilizzando una lista di randomizzazione generata da un sistema computerizzato centrale e un sistema di risposta web interattivo, i pazienti sono stati assegnati in maniera casuale in proporzione 1: 1: 1, a tre cicli di trattamento di 28 giorni con TEV-48125 sottocutaneo 675/225 mg (675 mg nel primo ciclo di trattamento e 225 mg nel secondo e terzo ciclo di trattamento), TEV-48125 900 mg (900 mg in tre cicli di trattamento) oppure placebo.

L’andamento dei mal di testa sono stati registrati mediante un diario elettronico. “Gli endpoint primari dello studio” affermano gli scienziati “erano il cambiamento del numero di ore con emicrania rispetto al basale durante il terzo ciclo di trattamento (settimane 9-12) e le modifiche di sicurezza e tollerabilità durante lo studio”.

Quindi 264 partecipanti: 89 sono stati assegnati in modo randomizzato a ricevere placebo, 88 al trattamento con 675/225 mg di TEV-48125, e 87 alla somministrazione di 900 mg di TEV-48125. La variazione media rispetto al basale del numero di giorni con emicrania durante le settimane 9-12 è stata di -59,84 ore nel gruppo 675/225 mg e di -67,51 ore nel gruppo 900 mg, rispetto a -37,10 ore rilevate nel gruppo placebo” riportano gli autori.

Eventi avversi sono stati riportati da 36 pazienti (40%) del gruppo placebo, 47 (53%) del gruppo 675/225 mg e 41 (47%) di quello 900 mg, mentre si sono registrati eventi avversi correlati al trattamento, nell’ordine, in 15 (17%), 25 (29%) e 28 (32%) pazienti.

Vediamo velocemente come si è comportato il farmaco di Amgen. I dati sono stati presentati al 17 ° Congresso della International Headache Society (IHC 2015) a Valencia.

AMG 334 è anche lui un anticorpo monoclonale umano e funziona inibendo il recettore del peptide correlato al gene della calcitonina (CGRP)

Nello studio in questione, 483 pazienti sono stati randomizzati a ricevere placebo per via sottocutanea mensile o AMG 334 (7 mg, 21 mg o 70 mg) in un rapporto 3: 2: 2: 2, rispettivamente. I pazienti avevano un punteggio medio di 8,7 giorni di emicrania al mese.

L’endpoint primario era la variazione rispetto al basale dei giorni di emicrania al mese valutati alla settimana 12. I risultati hanno mostrato che i pazienti randomizzati nel gruppo trattato alla dose di 70 mg hanno osservato una riduzione statisticamente significativa di 3,4 giorni di emicrania al mese rispetto ai 2,28 giorni osservati nel gruppo placebo (p=0,021) .

AMG 334 ha dimostrato un aumento statisticamente significativo del tasso di responder del 50% rispetto al placebo (47% contro il 30%, rispettivamente). Inoltre, la riduzione dei giorni di cefalea al mese (-3,54 vs  -2,39) e l’uso mensile di farmaci utilizzati giornalmente specifici per l’emicrania (-1,64 vs -0.69) erano statisticamente significative nei pazienti che assumevano la dose di 70 mg AMG 334 rispetto al placebo, rispettivamente.
Il profilo di tollerabilità delle dosi di AMG 334 è risultato simile al placebo in tutti i gruppi di dosaggio. Gli eventi avversi più comunemente riportati includevano affaticamento, influenza, nasofaringite, artralgia e mal di schiena. Non sono stati riportati eventi avversi di grado 4 o 5.

Come abbiamo visto sopra ogni azienda ha disegnato la fase 2 in maniera diversa di conseguenza è difficile fare dei paragoni anche se è evidente che il genere di farmaco produce una riduzione dei giorni di emicrania. Rispetto a Merck tutti gli altri sono riusciti a migliorare il profilo di sicurezza del farmaco, questa è la vera novità rispetto ai primi farmaci testati proprio da Merck.

Abbiamo tenuto per ultima proprio Alder. Tutto ciò che avete letto sopra è facilmente consultabile perchè questi studi sono stati tutti pubblicati da riviste scientifiche autorevoli del settore e inoltre riprese dai maggiori siti che si occupano di Salute in genere. Questo ci fa capire come l’emicrania sia di interesse della collettività.

Perchè ho tenuto Alder per ultima ? Leggiamo i risultati dell’ultimo studio clinico……

Lo studio è stato pubblicato su The Lancet.

163 adulti (età media circa 39 anni) presso 26 centri negli Stati Uniti. I pazienti avevano tutti sperimentato emicranie per più di 12 mesi e avuto da 5 a 14 giorni di emicrania in ciascuno dei 3 mesi prima dello screening. Il punteggio medio dell’Headache Impact Test 6 (HIT-6)  era di circa 64.

I pazienti sono stati assegnati in modo casuale a ricevere ALD403, 1000 mg, o placebo per iniezione endovenosa. La dose di farmaco da 1000 mg è stata scelta perché si era comportata bene in studi preliminari.
Lo studio è stato in doppio cieco.

Nessun paziente ha interrotto lo studio a causa di eventi avversi o per mancanza di efficacia, anche se due pazienti del gruppo placebo e cinque nel gruppo ALD403 sono usciti al follow-up a 12 settimane dopo il ricevimento della dose.
Durante queste 12 settimane, gli eventi avversi si sono verificati nel 52% del gruppo placebo e il 57% del gruppo di trattamento.

Gli eventi avversi più frequenti, in entrambi i gruppi, colpivano le vie respiratorie superiori e infezioni del tratto urinario oltre a stanchezza, mal di schiena, nausea e vomito, e artralgia. La maggior parte degli eventi avversi sono stati transitori e di intensità da lieve a moderata.

Durante lo studio, i pazienti hanno completato un diario elettronico e la variazione media dei giorni di emicrania tra il basale e da 5 a 8 settimane era -5.6 per il gruppo ALD403 e -4.6 per il gruppo placebo (differenza, -1.0, 95% intervallo di confidenza, da -2.0 a 0.1, p=0.0306).

Dr Dodick ha attribuito l’alta risposta al placebo alle aspettative intensificate e ha aggiunto: «Una cosa è prendere una compressa a casa come parte di studio, un’altra è venire in ospedale e avere una infusione intravenosa. C’è tutta una sorta di teatralità creata intorno alla somministrazione del farmaco. Ciò aumenta le aspettative che tutto ciò che viene infuso è potente e lavorerà bene. “

Un’analisi secondaria ha dimostrato che alle settimane 4, 8 e 12, un numero maggiore di pazienti nel gruppo trattato con ALD403 rispetto al gruppo placebo ha avuto una riduzione del 50%, 75%, e 100% nei giorni di emicrania; il tasso nel gruppo di trattamento è stato generalmente più elevato di circa il 20%. Dei 143 pazienti che hanno completato il loro diario costantemente, 11 non avevano attacchi di emicrania, tutti questi sono stati trattati con ALD403.

Gli autori hanno evidenziato che: «Anche se lo studio non è stato dimensionato per rilevare le differenze di questi risultati riferiti dai pazienti, questi risultati sono promettenti e possono fornire una giustificazione per intraprendere studi futuri che siano adeguatamente alimentati».

Quindi possiamo definire questi non dei farmaci ma dei veri e propri vaccini in particolare il vaccino di Alder si presenta con i requisiti maggiori per essere identificato come una vera e propria monodose (almeno inizialmente). Come dicevamo prima non è possibile fare un vero e proprio confronto tra i farmaci di Lilly, Teva e Alder ma possiamo notare che:

La monodose di Alder (1000g) ha una quantita’ di farmaco più alta rispetto alla concorrenza e viene applicata per via endovenosa. E’ la strada giusta ? Forse no.

 

alderL’effetto Placebo è sorprendentemente alto tra la week 5-8 ma sia a inizio trattamento week 1-4 e sul lungo periodo 9-12 settimane ALD403 è molto efficace. Inoltre:

alder2L’endpoint primario è stato centrato come vedete nel grafico, con un P=0.03 dato statisticamente significativo.

Quindi qui sopra abbiamo visto come si è comportato il farmaco in precedenza ma cosa interessa da vicino a noi investitori ?:

L’arruolamento della fase 2b è stato concluso da poco e nel primo quarter 2016 arriveranno i dati dello studio con 600 pazienti con emicrania cronica. Questa è la prima differenza rispetto allo studio precedente dove si parlava di frequenti episodi di emicrania. Nel frattempo un’altra fase 2 è partita ad Ottobre con 3 dosi differenti su individui con frequenti attacchi di emicrania.

Quindi come abbiamo letto sopra l’azienda ha scelto di variare la propria strategia e la strada sembra quella di testare diversi dosaggi e a fine 2017 quando entrambi gli studi saranno conclusi andare in fase 3 con le idee chiare. Cosa aspettarsi da questi dati in arrivo ?. Questo studio è composto da 4 livelli di dosaggio e placebo. Difficile fare previsioni questo è uno dei grossi punti interrogativi senza contare il fatto che l’endpoint è alla week 12 mentre in precedenza era alla week 8. E’ auspicabile che essendo pazienti con emicrania cronica i migliori risultati potranno arrivare dopo 3 mesi dalla vaccinazione e con i richiami del farmaco fatti nel corso dei vari mesi la situazione della malattia potrebbe essere migliorata molto portando a centrale l’endpoint.

Nei 28 giorni precedenti all’inizio del trattamento i pazienti dovranno avere almeno 15 giorni di emicrania.  Insomma queste restrizioni ci fanno capire che la popolazione è selezionata accuratamente proprio per dimostrare il netto vantaggio successivo all’assunzione del vaccino (o almeno sperano).

Abbiamo altri elementi che ci possono aiutare a capire come andrà lo studio ? Alder era presente anche lei a Valencia all’ 17th Congress of the International Headache Society, dove sono stati presentati i dati del follow up dello studio che abbiamo visto sopra, dopo 6 mesi dalla singola somministrazione del farmaco l’ 11% dei pazienti nel corso dei 6 mesi successivi non ha avuto attacchi di emicrania. Potrà sembrare poco ma abbassando la dose e aumentando il numero di somministrazioni, secondo me, questa percentuale è destinata ad aumentare.

Quindi concludendo l’azienda non ha le idee chiare ma sta portando avanti numerosi studi clinici per avere il giusto dosaggio sia per i pazienti cronici che per quelli con frequenti attacchi di emicrania trovando il giusto compromesso in termini di efficacia/sicurezza, copiando un po’ dalla concorrenza.

Possiamo riassumere la strategia aziendale dividendola in due parti la prima:

2 grossi studi clinici nuovi di cui uno già partito nelle due popolazioni con però  somministrazioni multidose (ogni 3/4 mesi) sono il futuro dell’azienda.

2 studi di fase 2 di cui uno monodose che abbiamo commentato sopra e un altro multidose i cui dati arriveranno nel Q1-2016. Insieme a questi arriverano anche dei dati di fase 1 su alcuni volontari con un dosaggio ogni 4 mesi del vaccino. (che ci lascia intuire che sia la strada corretta vista la volontà di partire con 2 studi simili nel 2016).

L’azienda sembra ben organizzata e con questi studi clinici fatti e in corso dovrebbe riuscire ad essere pronta per il mercato nel 2017. Rispetto alla concorrenza non è messa male anzi sembra che se la possa giocare. A Settembre 2015 aveva circa 410M di $ cash con una grossa fetta dell’azienda in mani ad istituzionali ed è l’unica delle quattro ad essere una mid cap.

La domanda che mi pongo è la seguente ovvero a prescindere dai dati in arrivo è un titolo long sul quale puntare?. Se guardiamo la pipeline a 360 gradi sembra proprio di SI. A maggio il titolo passò dai 24$ ad azione a toccare i 55$ per l’uscita dei dati di fase 2 dell’altro farmaco di punta Clazakizumab (leggi qui).

L’azienda è ancora alla ricerca di un partner per la fase 3 proprio del Clazakizumab e il fatto che ancora non lo abbia sembra il vero motivo per la discesa ai valori attuali in zona 35$. L’azienda comuque ha creduto nel farmaco che Bristol Myers Squibb nel 2014 aveva abbandonato portandolo a centrare l’endpoint in maniera convincente nel 2015. Per concludere non mi sorprenderei di vedere l’azienda tra un anno a valori doppi rispetto agli attuali, tenendo presente che capitalizza circa 1.4B con 400M cash mi sembra ampiamente sotto valutata.

I due farmaci hanno un mercato pazzesco con solo quello dell’emicrania superiore agli 8B. Anche se venisse in futuro spartito tra i concorrenti la fetta per Alder non è poca roba. A voi.

seguiteci su twitter

@gooser_fol

TwitterLogo

358 commenti Commenta
frimba
Scritto il 4 Gennaio 2016 at 11:42

grazie GOOS!!hai intenzione di entrare a breve??che strategia pensi di attuare con il titolo??

j.p.m.
Scritto il 4 Gennaio 2016 at 11:43

Prima
Grazie capo

j.p.m.
Scritto il 4 Gennaio 2016 at 11:46

frimba@finanza:
grazie GOOS!!hai intenzione di entrare a breve??che strategia pensi di attuare con il titolo??

Ma quante domande.
Compra e taci.
Tanto loss più,loss meno che ti cambia nel tuo disgraziato ptf?

frimba
Scritto il 4 Gennaio 2016 at 11:49

j.p.m.@finanzaonline: Ma quante domande.
Compra e taci.
Tanto loss più,loss meno che ti cambia nel tuo disgraziato ptf?

allora tanto sei arrivata seconda!!e il mio ptf per adesso non è ancora disgraziato..anche se con l aria che tira in questo nuovo anno potrebbe diventarlo..io cmq ho longato dax a 10356 vediamo un po…

lucy
Scritto il 4 Gennaio 2016 at 12:11

Ma dei dati di fomx non si sa ancora nulla?

Scritto il 4 Gennaio 2016 at 12:15

frimba@finanza:
grazie GOOS!!hai intenzione di entrare a breve??che strategia pensi di attuare con il titolo??

In ottica long non ho dubbi ma anche l’evento a breve mi piace decido in questi giorni…..

frimba
Scritto il 4 Gennaio 2016 at 13:47

oggi faccio un po di cassa (circa il 35% del ptf) fuori da NKTR +22% da AFMD + 15% da CALA -0,5% e da TGTX – 8% sui primi 3 conto di rientrare piu basso..vediamo un po..(bisogna anche vedere a che prezzo mi passeranno gli ordini e l apertura marca male per molti titoli)

frimba
Scritto il 4 Gennaio 2016 at 13:47

oggi faccio un po di cassa (circa il 35% del ptf) fuori da NKTR +22% da AFMD + 15% da CALA -0,5% e da TGTX – 8% sui primi 3 conto di rientrare piu basso..vediamo un po..(bisogna anche vedere a che prezzo mi passeranno gli ordini e l apertura marca male per molti titoli)

frimba
Scritto il 4 Gennaio 2016 at 13:57

gooser: In ottica long non ho dubbi ma anche l’evento a breve mi piace decido in questi giorni…..

ok per una volta dovrei avere la liquidita’ per seguirti :mrgreen: 👿

orzobimbo
Scritto il 4 Gennaio 2016 at 13:57

Buon Bioanno a tutti !!!! Arabia Saudita Vs Iran ? Petrolio alle stelle ?

Matteo
Scritto il 4 Gennaio 2016 at 14:10

Grazie Gooser!
Anche io ho intenzione di entrare vediamo che succede in questi giorni.
Matteo

frimba
Scritto il 4 Gennaio 2016 at 14:15

FOMX dite che i daqti li presentano qui??

http://stocknewsnow.com/companynews/81530129/FOMX/101843

pietro8888
Scritto il 4 Gennaio 2016 at 14:43

GOOSER//MATTEO se avete temp e voglia ci dite la vostra su $CERU?

j.p.m.
Scritto il 4 Gennaio 2016 at 15:29

pietro8888@finanzaonline:
GOOSER//MATTEO se avete temp e voglia ci dite la vostra su $CERU?

Metti fieno in cascina

frimba
Scritto il 4 Gennaio 2016 at 15:51

prese altre 100 OAS 7,29

frimba
Scritto il 4 Gennaio 2016 at 16:04

CERU la va

bulls88
Scritto il 4 Gennaio 2016 at 16:36

Addex +7% oggi. Ottenuto lo status di farmaco orfano da parte della FDA per il Dipraglurant (per il parkinson se non erro).

Gooser che ne pensi?

frimba
Scritto il 4 Gennaio 2016 at 17:17

NBI la trend dai minimi passa in zona 3380-3370 speriamo che tenga (molto probabile che venga testata domani)

frimba
Scritto il 4 Gennaio 2016 at 17:23

scusate prossimo catalyst di QURE?

j.p.m.
Scritto il 4 Gennaio 2016 at 18:28

frimba@finanza:
NBI la trend dai minimi passa in zona 3380-3370 speriamo che tenga (molto probabile che venga testata domani)

Lo sai che di certe cose non devi parlarne vero?

frimba
Scritto il 4 Gennaio 2016 at 19:23

prese TLOG 1,75 conto di venderle entro il 20 gennaio

orzobimbo
Scritto il 4 Gennaio 2016 at 19:32

Il rally di Natale continua è!!!!!! mr green

lucy
Scritto il 4 Gennaio 2016 at 20:51

frimba@finanza:
scusate prossimo catalyst di QURE?

Sheff ‏@SheffStation 28 sec29 secondi fa Visualizza traduzione
$QURE..$15.75 company is trading at 1 1/2 times mlt cap to cash. What I meant to say this a.m. Meaningless on the heals of data next week.

frimba
Scritto il 4 Gennaio 2016 at 21:05

lucy@finanza: Sheff ‏@SheffStation 28 sec29 secondi fa Visualizza traduzione
$QURE..$15.75 company is trading at 1 1/2 times mlt cap to cash. What I meant to say this a.m. Meaningless on the heals of data next week.

grazie letto ora anche io :mrgreen: DAIII TLOGGGGGG

Scritto il 5 Gennaio 2016 at 11:27

bulls88@finanza:
Addex +7% oggi. Ottenuto lo status di farmaco orfano da parte della FDA per il Dipraglurant (per il parkinson se non erro).

Gooser che ne pensi?

L’indicazione del farmaco è discinesia dovuto all’uso di farmaci (tipo levodopa) in pazienti con Parkinson (è uno degli effetti collaterali dell’uso di questo farmaco per lungo tempo). La notizia è buona ma scontata ma è un tassello che va ad aggiungersi. Importante sarà seguire lo sviluppo clinico

frimba
Scritto il 5 Gennaio 2016 at 12:33

oggi provo ingresso in SRPT da cui usciro il 20 gen (il 22 ADCOM) e in QURE da cui penso di uscire a fine settimana…opinioni??

j.p.m.
Scritto il 5 Gennaio 2016 at 13:20

frimba@finanza:
oggi provo ingresso in SRPT da cui usciro il 20 gen (il 22 ADCOM) e in QURE da cui penso di uscire a fine settimana…opinioni??

di un po.
che succede il 20?
Le tue esequie

frimba
Scritto il 5 Gennaio 2016 at 13:24

j.p.m.@finanzaonline: di un po.
che succede il 20?
Le tue esequie

ahahah no parto per torgnon

j.p.m.
Scritto il 5 Gennaio 2016 at 13:25

frimba@finanza:
oggi provo ingresso in SRPT da cui usciro il 20 gen (il 22 ADCOM) e in QURE da cui penso di uscire a fine settimana…opinioni??

io penso di uscire da CERU il 21
poi oggi entro in AFMD ed esco il 21
Pensavo di entrare anche in TGXT ed esco il 21.
In BLCM invece esco il 22

j.p.m.
Scritto il 5 Gennaio 2016 at 13:26

frimba@finanza: ahahah no parto per torgnon

torgnon??????? è vicino a CAPRACOTTA?

j.p.m.
Scritto il 5 Gennaio 2016 at 13:32

A TORGNON ti fai chiamare JUAN?

frimba
Scritto il 5 Gennaio 2016 at 13:32

j.p.m.@finanzaonline: torgnon??????? è vicino a CAPRACOTTA?

dai val d aosta non la conosci???

frimba
Scritto il 5 Gennaio 2016 at 13:33

la parte di ptf che ho messo ieri in liquidita ho deciso di usarla per trade di breve TLOG presenta dati a fine gennaio QURE l 11 e srpt ha l ADCOM il 22 ecco perche esco in quei gg..il fatto che debba andare a torgnon è una coincidenza..

frimba
Scritto il 5 Gennaio 2016 at 13:36

j.p.m.@finanzaonline: io penso di uscire da CERU il 21
poi oggi entro in AFMD ed esco il 21
Pensavo di entrare anche in TGXT ed esco il 21.
In BLCM invece esco il 22

TGTX porta dati alla jpm conference vero?ho letto ieri sera un tweet mi sembra l avessi letto prima non uscivo..ma tira ancora una brutta aria..chissa magari oggi ci saran belle occasioni..su SRPT mi sembra sia entrato anche sheff ieri..

frimba
Scritto il 5 Gennaio 2016 at 13:39

frimba@finanza: TGTX porta dati alla jpm conference vero?ho letto ieri sera un tweet mi sembra l avessi letto prima non uscivo..ma tira ancora una brutta aria..chissa magari oggi ci saran belle occasioni..su SRPT mi sembra sia entrato anche sheff ieri..

ah no li presentano il 1 q 2016 e sembra che CEO abbia comprato…TGTX dico

j.p.m.
Scritto il 5 Gennaio 2016 at 13:55

frimba@finanza: dai val d aosta non la conosci???

Si certo

j.p.m.
Scritto il 5 Gennaio 2016 at 13:57

frimba@finanza:
la parte di ptf che ho messo ieri in liquidita ho deciso di usarla per trade di breve TLOG presenta dati a fine gennaio QURE l 11 e srpt ha l ADCOM il 22 ecco perche esco in quei gg..il fatto che debba andare a torgnon è una coincidenza..

Insomma parti con il grano in tasca ma tanto non spendi niente

papi67
Scritto il 5 Gennaio 2016 at 14:34

j.p.m.@finanzaonline: io penso di uscire da CERU il 21
poi oggi entro in AFMD ed esco il 21
Pensavo di entrare anche in TGXT ed esco il 21.
In BLCM invece esco il 22

anche tu parti per torgnon come Frimba ? 😉

frimba
Scritto il 5 Gennaio 2016 at 14:36

j.p.m.@finanzaonline: Insomma parti con il grano in tasca ma tanto non spendi niente

esatto :mrgreen:

lucy
Scritto il 5 Gennaio 2016 at 15:02

scusate che vuol dire?
OXiGENE, Inc. (NASDAQ:OXGN) has been granted an ODD for fosbretabulin tromethamine for the treatment of neuroendocrine tumors.

lucy
Scritto il 5 Gennaio 2016 at 15:03

Relypsa Insider Sells- Wilhelm Stahl, SVP, Chief Technology Officer at Relypsa (NASDAQ:RLYP) sold 20,000 shares at $28.53. The total value of the transaction was $570,558. Wilhelm now owns 14,853 shares of RLYP.

lucy
Scritto il 5 Gennaio 2016 at 15:04

brutta botta
MannKind $MNKD Announces Termination of Its License Agreement With Sanofi $SNY http://stks.co/e35PD

frimba
Scritto il 5 Gennaio 2016 at 15:08

lucy@finanza:
brutta botta
MannKind $MNKD Announces Termination of Its License Agreement With Sanofi $SNY http://stks.co/e35PD

be era gia messa male da prima

frimba
Scritto il 5 Gennaio 2016 at 15:09

lucy@finanza:
Relypsa Insider Sells- Wilhelm Stahl, SVP, Chief Technology Officer at Relypsa (NASDAQ:RLYP) sold 20,000 shares at $28.53. The total value of the transaction was $570,558. Wilhelm now owns 14,853 shares of RLYP.

ok volevo entrare ma aspetto…o la prendo sui 23 $ oppure la prendo sopra i 30

beppino1
Scritto il 5 Gennaio 2016 at 15:24

Ciao a tutti e auguri anche se in ritardo, volevo chiedere a quelli che si erano interessati in passato a neurometrix (NURO) se potrebbe essere interessante ora visto la sua cap di soli 7 mln grazie

frimba
Scritto il 5 Gennaio 2016 at 15:43

TLOG va eh prese QURE E SRPT

bulls88
Scritto il 5 Gennaio 2016 at 16:37

gooser: L’indicazione del farmaco è discinesia dovuto all’uso di farmaci (tipo levodopa) in pazienti con Parkinson (è uno degli effetti collaterali dell’uso di questo farmaco per lungo tempo). La notizia è buona ma scontata ma è un tassello che va ad aggiungersi. Importante sarà seguire lo sviluppo clinico

Tu vedi potenziale nell’azione? Perché non ci sono ancora prodotti in fase III. Anche oggi fa un +1.30% con un discreto volume (decisamente molto superiore alla norma).

frimba
Scritto il 5 Gennaio 2016 at 16:44

taci che ONTX si muove li mortacci sua..

orzobimbo
Scritto il 5 Gennaio 2016 at 21:05

ADAP……………finalmente

lucy
Scritto il 5 Gennaio 2016 at 22:15

$CEMP $175M
$SAGE $150M
$ACAD $300M
$EPZM $120M
$OTIC $100M
$PRTA 2.25M shares
$OTVI
$TXMD
$EPZM
#biotech 2016

Scritto il 6 Gennaio 2016 at 12:07

bulls88@finanza: Tu vedi potenziale nell’azione? Perché non ci sono ancora prodotti in fase III. Anche oggi fa un +1.30% con un discreto volume (decisamente molto superiore alla norma).

il Digragulant in fase 2 è una scommessa. Ricordiamoci che Roche in fase 2 ha fallito terminando lo sviluppo clinico con un farmaco simile nell X fragile mi pare.
L’altro farmaco invece con jansen ha qualche possibilita’ in più come tutti i farmaci del genere dovranno convincere molto in fase 2 altrimenti avranno la strada sbarrata. E’ difficile fare pronostici visti i dati clinici precendenti (pochi).

Scritto il 6 Gennaio 2016 at 12:10

beppino1:
Ciao a tutti e auguri anche se in ritardo, volevo chiedere a quelli che si erano interessati in passato a neurometrix (NURO) se potrebbe essere interessante ora visto la sua cap di soli 7 mln grazie

è un investimento ad alto rischio a questo punto. Sinceramente non so cosa succeda all’azienda sembra avere tutti contro, se non succede qualcosa di importante la vedo molto male in futuro

archus
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 12:18

Gran t.s. ribassista su APPLE con la rottura dei $105, l’area di atterraggio potrebbe essere 75/80.
Vero Giorgiooooo?
Buona Befana a tutte 🙂

frimba
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 12:38

archus@finanza:
Gran t.s. ribassista su APPLE con la rottura dei $105, l’area di atterraggio potrebbe essere 75/80.
Vero Giorgiooooo?
Buona Befana a tutte

vero anche se c è quel giorno di agosto (quando dow perdeva -7) che sporca un po tutto..cmq se arrivasse li mega buy opportunity avremo chiusura gap a 75 e tl dai min del 2008…il problema è che se apple arriva li chissa dove finisce il nasdaq..

archus
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 13:48

frimba@finanza,

Fineco me la fa shortare anche con marginazione, quindi potrebbe già essere una bella occasione …

lucy
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 14:02

oggi schiaffi……

lucy
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 14:02

$OXGN Receives Orphan Drug Designation for CA4P to Treat Neuroendocrine Tumors

lucy
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 14:03

lucy@finanza:
$OXGN Receives Orphan Drug Designation for CA4P to Treat Neuroendocrine Tumors

e immediatamente tweet di adam: STOP!!!

bene71
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 14:43

lucy@finanza: e immediatamente tweet di adam: STOP!!!

lucy@finanza: e immediatamente tweet di adam: STOP!!!

lucy@finanza: e immediatamente tweet di adam: STOP!!!

Forse che AF INTENDE CHE É Notizia vecchi e che ritwittarla non farà salire il titolo?

frimba
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 15:50

ma KPTI – 17 solo per un downgrade??

frimba
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 16:01

frimba@finanza:
ma KPTI – 17 solo per un downgrade??

dentro 11,31

axel_2014
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 16:15

lucy@finanza,

Cemp emette ……ma non si sa il prezzo di emissione?

j.p.m.
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 16:17

frimba@finanza:
ma KPTI – 17 solo per un downgrade??

posti la news?

Scritto il 6 Gennaio 2016 at 16:17

prese ACAD 30.15

frimba
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 16:21

j.p.m.@finanzaonline: posti la news?

vai su twitter e cerca kpti

j.p.m.
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 16:35

frimba@finanza: vai su twitter e cerca kpti

tyrovata.
a me sembra un calo eccessivo.
Se poi consideriamo che jefferies due anni fa dava molmed a 1,05 ti lascio dire cosa ci azzeccano

j.p.m.
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 16:40

frimba@finanza: vai su twitter e cerca kpti

L’ho trovata su google finace.
Da buy a Hold.
mi sembra una penalizzazione assurda.
Cque i rating personalmente li considero meno di ZERO

frimba
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 16:45

j.p.m.@finanzaonline: L’ho trovata su google finace.
Da buy a Hold.
mi sembra una penalizzazione assurda.
Cque i rating personalmente li considero meno di ZERO

anche io infatti ho mediato la pos

j.p.m.
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 16:54

frimba@finanza: anche io infatti ho mediato la pos

hai fatto bene

frimba
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 17:07

j.p.m.@finanzaonline: hai fatto bene

mah non so mica sai..mi aspettavo reazione piu rapida..invece sempre li..un massacro oggi

giorgio.migliore
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 18:28

Preso etf PROSHRE ULT DJ AIG CRUDE (.UCO ). La quotazione del petrolio è insostenibile nel medio, di questo sono sicuro. Dunque entrato con doppia posizione. E’ un leva 2 in dollari!
Ho liquidato in pari la posizione su EXXI: non mi fido più… occhio alle società nel settore petrolio che da un giorno all’altro possono dare il giro con i prezzi così bassi!

Preso ACAD 29.73!

beppino1
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 18:38

Ciao Giorgio che intendi con da un giorno all’altro possono dare il giro?

giorgio.migliore
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 18:50

beppino1:
Ciao Giorgio che intendi con da un giorno all’altro possono dare il giro?

Sono a rischio… molte società americane legate al petrolio stanno fallendo per il prezzo troppo basso che non permette margini. Dunque meglio secondo me investire in un etf senza scadenza possibilmente, così si è legati al sottostante petrolio e non intervengono altri fattori pericolosi. 😉

beppino1
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 18:55

Certo non fa una piega il discorso, dici che valga anche per oas questo discorso?

orzobimbo
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 19:08

giorgio.migliore@finanza:
Preso etf PROSHRE ULT DJ AIG CRUDE (.UCO ). La quotazione del petrolio è insostenibile nel medio, di questo sono sicuro. Dunque entrato con doppia posizione. E’ un leva 2 in dollari!
Ho liquidato in pari la posizione su EXXI: non mi fido più… occhio alle società nel settore petrolio che da un giorno all’altro possono dare il giro con i prezzi così bassi!

Preso ACAD 29.73!

A proposito piccola entrata in ATLS…..e pure KPTI…..

orzobimbo
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 19:09

NURO ????

LupoCaneSecco
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 19:20

Entrato in ACAD a 29.54$

giorgio.migliore
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 19:35

beppino1:
Certo non fa una piega il discorso, dici che valga anche per oas questo discorso?

Yes!!

lucy
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 19:44

LupoCaneSecco@finanza:
Entrato in ACAD a 29.54$

Bentrovato!!

orzobimbo
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 19:47

giorgio.migliore@finanza: Sono a rischio… molte società americane legate al petrolio stanno fallendo per il prezzo troppo basso che non permette margini. Dunque meglio secondo me investire in un etf senza scadenza possibilmente, così si è legati al sottostante petrolio e non intervengono altri fattori pericolosi.

Giorgio , tecnicamente un certificato con scadenza 2019 …..quando scade vale zero ? Grazie

davtamb
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 19:50

prese ACAD 28.81

giorgio.migliore
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 20:06

orzobimbo@finanza: Giorgio , tecnicamente un certificato con scadenza 2019 …..quando scade vale zero ? Grazie

Si i covered warrant sono pericolosi per questo: man mano che si avvicinano alla scadenza interviene sempre di più il fattore tempo. Per questo meglio andare su etf senza scadenza!

davtamb
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 20:18

incrementate KPTI a 11.01 e QURE A 15.11

frimba
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 20:42

davtamb@finanza:
incrementate KPTI a 11.01 e QURE A 15.11

da QURE pensi di uscire venerdi??KPRI UN DISASTRO..

davtamb
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 20:45

frimba@finanza: da QURE pensi di uscire venerdi??KPRI UN DISASTRO..

sì, spero in un rimbalzo e poi fuga con 2/3 della posizione

davtamb
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 20:52

Comunque massacrano tutto

giorgio.migliore
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 21:04

Incrementato QURE sulla statica 14,6

frimba
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 21:07

GOOS quando puoi una opinione sui risultati che portera QURE l 11?!grazie.

frimba
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 21:09

davtamb@finanza:
Comunque massacrano tutto

son giornate toste..questa va direttamente nelle top 3 delle giornate nere..almeno per il mio ptf..il settore bio sembrava tenere meglio ma oggi sta ridando indietro tutto con gli interessi pure..

frimba
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 21:13

anche le tante emissioni di ieri non sono un bel segnale..

Matteo
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 21:30

Oggi giornata movimentata, in sintesi: prese un altro po’ di SAGE, prese ACAD e prese RLYP.
E ora attendiamo…
Matteo

lucy
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 22:17

frimba@finanza:
GOOS quando puoi una opinione sui risultati che portera QURE l 11?!grazie.

$QURE announces 8:30am CC and Webcast to Discuss Topline Results From Low-Dose Cohort in Hemophilia B Phase I/II Gene Therapy Clinical Trial

frimba
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 22:17

ma QURE dicono comunichi i dati domani mattina alle 8.30 orario USA porca pupazza

davtamb
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 22:31

frimba@finanza:
ma QURE dicono comunichi i dati domani mattina alle 8.30 orario USA porca pupazza

Davide è ottimista sui risultati

thebiotechland
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 22:34

davtamb@finanza: Davide è ottimista sui risultati

Oddio, più che altro sono curioso di capire che tirano fuori…

Scritto il 6 Gennaio 2016 at 23:12

thebiotechland@finanza: Oddio, più che altro sono curioso di capire che tirano fuori…

Mah l’annuncio sembra pompato alla grande…. vedremo. Non mi sento di andare oltre il 50% di possibilità di dati buoni, ma il vero interrogativo è cosa presentano?

thebiotechland
Scritto il 6 Gennaio 2016 at 23:42

gooser: Mah l’annuncio sembra pompato alla grande…. vedremo. Non mi sento di andare oltre il 50% di possibilità di dati buoni, ma il vero interrogativo è cosa presentano?

Beh fare previsioni è veramente impossibile. Presentano i dati relativi alla espressione percentuale del transgene nella coorte più bassa nei primi 2 pazienti…
Domani verso mezzogiorno vedremo cmq

frimba
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 10:13

oggi metto il liquidita tutto il ptf occhio ragazzi

lucy
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 11:27

frimba@finanza:
oggi metto il liquidita tutto il ptf occhio ragazzi

La tentazione è quella………ma ho troppe perdite

bene71
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 11:56

tlog halted

lucy
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 12:05

$QURE Four of Five Patients Have Fully Discontinued Prophylactic Recombinant Factor IX Therapy
Quindi?!?!?

Scritto il 7 Gennaio 2016 at 12:11

lucy@finanza:
$QURE Four of Five Patients Have Fully Discontinued Prophylactic Recombinant Factor IX Therapy
Quindi?!?!?

The first two patients out of five in the low dose cohort have completed at least 20 and 12 weeks of follow up and had central-lab-confirmed FIX expression levels of 5.5% and 4.5% of normal, respectively at the cutoff date of December 16th, 2015.

questo conta

molto bene direi

Scritto il 7 Gennaio 2016 at 12:13

as of January 6, 2016, four of the five patients, including the first two patients enrolled in the study, have met a secondary objective in the trial by fully discontinuing prophylactic rFIX.

BENISSIMO

thebiotechland
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 12:23

Qure oltre le aspettative…

Scritto il 7 Gennaio 2016 at 12:28

thebiotechland@finanza:
Qure oltre le aspettative…

beh valgono almeno una zona 30$-35$ ad azione…. ad essere con i piedi per terra. I mercati non ci daranno una mano pero’

thebiotechland
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 12:33

Spero di vedere almeno $30 … Mercati permettendo

Scritto il 7 Gennaio 2016 at 12:43

thebiotechland@finanza:
Spero di vedere almeno $30 … Mercati permettendo

Q2 2016 analisi dei dati completi….sono anche bravi a creare un binario ehheheheh

j.p.m.
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 12:57

TLOG ha fallito una sperimentazione?

frimba
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 13:43

lucy@finanza: La tentazione è quella………ma ho troppe perdite

potrebbero diventare ancora di piu

frimba
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 13:44

j.p.m.@finanzaonline:
TLOG ha fallito una sperimentazione?

si porca pupazza doveva dare i dati a fine gennaio e invece li ha dati ieri a tradimento mortacci sua

frimba
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 13:45

thebiotechland@finanza:
Spero di vedere almeno $30 … Mercati permettendo

in pre + 16 io porto a casa subito con sti mercati della menta

j.p.m.
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 13:59

frimba@finanza: si porca pupazza doveva dare i dati a fine gennaio e invece li ha dati ieri a tradimento mortacci sua

lucy
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 14:44

rlyp -10…..e vabbè

papi67
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 15:12

CLBS ha rinunciato a una fase 3 incorso. –30%

tisssscali
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 15:25

tgtx apre negativa anche oggi, mortacci sua.

papi67
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 15:33

incrementato rlyp

Scritto il 7 Gennaio 2016 at 15:34

vendute NKTR 15.33

papi67
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 15:35

lucy@finanza:
rlyp -10…..e vabbè

quasi -20 ….ccccci loro.

papi67
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 15:39

tisssscali@finanzaonline:
tgtx apre negativa anche oggi, mortacci sua.

si salva solo QURE

skalo
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 15:44

Goos – Giorgio o chi voglia darmiun consiglio
AKAO
BLRX
IPCI
OXGN
EXEL
cosa incrementare o cosa lasciare?
eventi a breve??

frimba
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 15:47

fatto messo tutto in liquidita,dopo due anni archivio tutto con un piu 53% (era + 112% ) il 31-12-2015…ora aspetto per qualche mese e poi rinizio ad entrare..auguro a tutti quelli che sono dentro e voglion rimanerci di sbagliarmi..ma secondo me siamo all inizio di un grosso move al ribasso

frimba
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 15:49

frimba@finanza:
fatto messo tutto in liquidita,dopo due anni archivio tutto con un piu 53% (era + 112% ) il 31-12-2015…ora aspetto per qualche mese e poi rinizio ad entrare..auguro a tutti quelli che sono dentro e voglion rimanerci di sbagliarmi..ma secondo me siamo all inizio di un grosso move al ribasso

passero sempre qui a seguire,per vedere se mangiarmi le mani o no :mrgreen: ma finche non vedo dei – 5 sull nbi non mi muovo

frimba
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 15:53

ho tenuto solo OAS il move degli ulktimi gg sull oil era la gamba finale che mi aspettavo stasera in chiusura vedo se tenere o no

marchesedicarabas
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 16:26

frimba@finanza: passero sempre qui a seguire,per vedere se mangiarmi le mani o no ma finche non vedo dei – 5 sull nbi non mi muovo

Mi associo…..per fortuna ero uscito da tutto prima di ash15.

papi67
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 16:32

lucy@finanza:
rlyp -10…..e vabbè

bel rimbalzo adesso, qualcuno a 20 doveva entrare? mah…..

frimba
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 16:47

marchesedicarabas: Mi associo…..per fortuna ero uscito da tutto prima di ash15.

tu hai spaziato!!!

j.p.m.
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 17:07

frimba@finanza: passero sempre qui a seguire,per vedere se mangiarmi le mani o no ma finche non vedo dei – 5 sull nbi non mi muovo

Quindi non pensi che sul mercato si siano create delle occasioni?

frimba
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 17:11

j.p.m.@finanzaonline: Quindi non pensi che sul mercato si siano create delle occasioni?

si certo guarda ad esempio RYLP oggi..pero occasioni di brevissimo e per perdermi a tradre le bio con commissioni abnormi e poca liquidita mi metto a tradare indici come ho sempre fatto..per me tra un po ci saranno altre occasioni..enormi occasioni sia sulle bio che su altri stock..poi o magari mi sbaglio ma ognuno deve seguire il suo istinto..OAS e petrolio in generale ora son occasioni cmq

frimba
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 17:14

tra l altro news di poco fa che in cina han tolto il circuit breaker (mi sembra che si chiami) e cioè il meccanismo che blocca l indice quando raggiunge i -7 …son veramente curioso di vedere cosa fanno i mkt asiatici stanotte..qualcuno dice che lindice si è sparato dei – 7 in questi gg proprio perche c era il circuit breaker che bloccava tutto..a me sembra una cagata pazzesca (il giorno dei dati chiudeva a -15 almeno se non c era quel meccanismo)

frimba
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 17:15

se mi sbaglio meglio!!io cmq non perdo niente e voi guadagnate..

frimba
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 17:17

ma voglio vedere dei selling climax seri prima di rientrare..e sopratutto voglio i media che parlan di disastro sui mkt non di super occasioni di acquisto..fino a quel momento sto fermo..oppure rientro quando si chiarisce quadro generale..anche a prezzi piu alti non importa..l importante è operare in un conto che ti da una certa confidenza di interpretazione..guardate un grafico mensile degli indici usa guardate come la fase di topping di questi mesi sia uguale alle ultime due 2000 e 2008 aumento della vola e dei range max min

frimba
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 17:20

senza a stare a pensare che finira il mondo..ma sp un ritorno sulla 200 weekly lo puo fare benissimo e non intaccherebbe il trend di fondo long… e la 200 weekly è a 1770 abbastanza lontanuccia..

j.p.m.
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 17:38

Ho letto che lo shale oil costa 65 usd al barile a chi lo produce contro i 10 usd del petrolio arabo.
Se fosse così non è che è tutta una manovre x far chiudere le società che fanno shale?

joggy
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 17:41

j.p.m.@finanzaonline:
Ho letto che lo shale oil costa 65 usd al barile a chi lo produce contro i 10 usd del petrolio arabo.
Se fosse così non è che è tutta una manovre x far chiudere le società che fanno shale?

È ovvio che questo sia uno dei fattori del calo. Poi c’è anche altro però.

davtamb
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 17:41

j.p.m.@finanzaonline:
Ho letto che lo shale oil costa 65 usd al barile a chi lo produce contro i 10 usd del petrolio arabo.
Se fosse così non è che è tutta una manovre x far chiudere le società che fanno shale?

è assolutamente così

Scritto il 7 Gennaio 2016 at 18:55

davtamb@finanza:
RLYP
http://www.bidnessetc.com/60732-relypsa-inc-dips-on-favus-bearish-view/

Questo ha valore zero. L’azienda è solida ed è un ottimo investimento long.

Scritto il 7 Gennaio 2016 at 18:58

skalo@finanza:
Goos – Giorgio o chi voglia darmiun consiglio
AKAO
BLRX
IPCI
OXGN
EXEL
cosa incrementare o cosa lasciare?
eventi a breve??

Tra queste exel ha potenziale, mentre ipci è sottovalutata. BLRX è un titolo strano più passa il tempo e meno mi piace, oxgn è una delusione.

davtamb
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 18:59

gooser: Questo ha valore zero. L’azienda è solida ed è un ottimo investimento long.

grazie Goos

davtamb
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 19:01

j.p.m.@finanzaonline:
Grazie.
Anche tu liquidi tutto alla Frimba?

tengo, ho il 65% liquido

Liam1
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 19:02

Su RLYP, sono pienamente d’accordo con Goos, è una azienda solida con un farmaco importante già approvato, ci sono solo in giro grandi speculazioni, sul mercato in generale non mi farei prendere dal panico, non vedo scenari apocalittici, bisogna avere pazienza

orzobimbo
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 19:04

frimba@finanza:
ma voglio vedere dei selling climax seri prima di rientrare..e sopratutto voglio i media che parlan di disastro sui mkt non di super occasioni di acquisto..fino a quel momento sto fermo..oppure rientro quando si chiarisce quadro generale..anche a prezzi piu alti non importa..l importante è operare in un conto che ti da una certa confidenza di interpretazione..guardate un grafico mensile degli indici usa guardate come la fase di topping di questi mesi sia uguale alle ultime due 2000 e 2008 aumento della vola e dei range max min

Grande Frimba!!! Mi ricordi i ragionamenti di Francesco Caruso.

davtamb
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 19:12

orzobimbo@finanza: Grande Frimba!!! Mi ricordi i ragionamenti di Francesco Caruso.

e guarda l’oro come ha rotto al rialzo

frimba
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 19:42

orzobimbo@finanza: Grande Frimba!!! Mi ricordi i ragionamenti di Francesco Caruso.

be lui è stato uno dei miei maestri anche se lui non la sa ihihihi

frimba
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 19:44

davtamb@finanza: e guarda l’oro come ha rotto al rialzo

gia anche euro finto break degli 1,08 e ora se na va almeno a provare a rompere max a 1,10..almeno è per wuesto ho preferito liquidare..se ci si mette anche il cambio contro con mercati bearish diventa difficilissimo guadagnare..

skalo
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 20:46

gooser,

Grazie Goos per la risposta…AKAO come la vedi? E comunque non credi che Blrx e OXGN sian ora sottovalutate?

skalo
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 20:48

skalo@finanza,

Credi che OXGN possa finire in otc? Che tempi occorrerebbero?…grazie ancora

papi67
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 22:15

skalo@finanza:
skalo@finanza,

Credi che OXGN possa finire in otc? Che tempi occorrerebbero?…grazie ancora

fra un po’ sara’ in buona compagnia, di questo passo saranno molti i candidati all’OTC.

papi67
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 22:17

frimba@finanza: passero sempre qui a seguire,per vedere se mangiarmi le mani o no ma finche non vedo dei – 5 sull nbi non mi muovo

quasi ti hanno accontentato.

papi67
Scritto il 7 Gennaio 2016 at 22:21

frimba@finanza:
tra l altro news di poco fa che in cina han tolto il circuit breaker (mi sembra che si chiami) e cioè il meccanismo che blocca l indice quando raggiunge i -7 …son veramente curioso di vedere cosa fanno i mkt asiatici stanotte..qualcuno dice che lindice si è sparato dei – 7 in questi gg proprio perche c era il circuit breaker che bloccava tutto..a me sembra una cagata pazzesca (il giorno dei dati chiudeva a -15 almeno se non c era quel meccanismo)

il nasdaq sta settimana si è mangiato il guadagno del 2015, domani se la Cina sbrocca magari anche quello del 2014.

mr.famat
Scritto il 8 Gennaio 2016 at 11:37

Ciao…
Da qualche giorno ho iniziato ha prendere profitto. Dove posso liquido. Meglio far cassa e riorganizzare tutto..intendo il portafoglio e idee….. Il mercato scricchiola un po’ troppo…. Ci sono tante occasioni….ma e’ meglio attendere.

Scritto il 8 Gennaio 2016 at 12:03

skalo@finanza:
skalo@finanza,

Credi che OXGN possa finire in otc? Che tempi occorrerebbero?…grazie ancora

la procedura per l’otc è piuttosto lunga dalla notifica passa almeno un anno e poi lo si può evitare facendo un reverse split

papi67
Scritto il 8 Gennaio 2016 at 14:04

Sheff entrato in QURE e SYN

j.p.m.
Scritto il 8 Gennaio 2016 at 14:23

papi67@finanza:
Sheff entrato in QURE e SYN

quindi non tutti liquidano alla FRIMBA

papi67
Scritto il 8 Gennaio 2016 at 15:41

papi67@finanza:
Sheff entrato in QURE e SYN

infatti QURE continua a correre

bisanzio
Scritto il 8 Gennaio 2016 at 16:07

…ma OASIS dove vuole arrivare?

frimba
Scritto il 8 Gennaio 2016 at 16:15

bisanzio@finanza:
…ma OASIS dove vuole arrivare?

io la aspetto a 5$

davtamb
Scritto il 8 Gennaio 2016 at 16:16

sheff fuori da QURE

j.p.m.
Scritto il 8 Gennaio 2016 at 16:19

davtamb@finanza:
sheff fuori da QURE

Apperò..

Neanche il tempo di una scop…….ta

davtamb
Scritto il 8 Gennaio 2016 at 16:24

j.p.m.@finanzaonline: Apperò..

Neanche il tempo di una scop…….ta

si chiama trading out praecox :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 8 Gennaio 2016 at 16:27

davtamb@finanza: si chiama trading out praecox

j.p.m.
Scritto il 8 Gennaio 2016 at 16:29

Nessuno prende posizione su qualche titolo?

j.p.m.
Scritto il 8 Gennaio 2016 at 16:29

Nessuno prende posizione su qualche titolo?

frimba
Scritto il 8 Gennaio 2016 at 16:34

j.p.m.@finanzaonline: Apperò..

Neanche il tempo di una scop…….ta

belin ma è stato dentro un ora..chi è tuo marito rocco siffredi??

frimba
Scritto il 8 Gennaio 2016 at 16:40

NBI se rompe 3200 va sui minimi

joggy
Scritto il 8 Gennaio 2016 at 17:25

frimba@finanza: io la aspetto a 5$

Anche se non fallissero queste petrolifere penso che le prime trim non saranno sicuramente buone. Ancora io aspetto per entrare.

papi67
Scritto il 8 Gennaio 2016 at 18:13

IPCI invece? oggi è pimpante……emissione? news in arrivo?

skalo
Scritto il 8 Gennaio 2016 at 18:19

papi67@finanza:
IPCI invece? oggi è pimpante……emissione? news in arrivo?

Volevo porre lo stesso quesito…:-)

giorgio.migliore
Scritto il 8 Gennaio 2016 at 18:21

papi67@finanza:
IPCI invece? oggi è pimpante……emissione? news in arrivo?

Up pre-conference?

giorgio.migliore
Scritto il 8 Gennaio 2016 at 18:24

Entrato in MCF…

giorgio.migliore
Scritto il 8 Gennaio 2016 at 18:25

giorgio.migliore@finanza:
Entrato in MCF…

Spero in un giro veloce per i motivi che scrivevo su società legate al petrolio…

orzobimbo
Scritto il 8 Gennaio 2016 at 19:19

CERUs…..c’è

orzobimbo
Scritto il 8 Gennaio 2016 at 19:22

j.p.m.@finanzaonline:
Nessuno prende posizione su qualche titolo?

Uscito e rientrato in HART ….volumi molto alti

Scritto il 8 Gennaio 2016 at 19:33

papi67@finanza:
IPCI invece? oggi è pimpante……emissione? news in arrivo?

Potrebbe arrivare qualche dato sul rexista

papi67
Scritto il 8 Gennaio 2016 at 21:31

gooser: Potrebbe arrivare qualche dato sul rexista

per ora un pannicello caldo.

papi67
Scritto il 8 Gennaio 2016 at 21:33

CYTR in una valle, ormai fa concorrenza a CUR

tosco63
Scritto il 8 Gennaio 2016 at 22:22

Ciao gooser,cosa ne pensi di tlog ormai è persa? PER ALDR È PRESTO UN ENTRATA?GRAZIE

bullbull
Scritto il 9 Gennaio 2016 at 13:50

Buon week a tutti suggerisco un bellissimo articolo di Stockman su Trendonline dove parla di Valeant e delle porcate del denaro facile su biotecnologici ….leggetelo

Scritto il 9 Gennaio 2016 at 14:53

Dodici eventi binari presi da yahoo
Aerie Pharmaceuticals Inc (NASDAQ: AERI): Phase 3 data for Rhopressa and Roclatan
Aptose Biosciences Inc (NASDAQ: APTO): Phase 1 data for APTO-253
ArQule, Inc. (NASDAQ: ARQL): Phase 3 interim for tivantinib and Phase 1 data/update for ARQ-092 in Proteus syndrome
Curis, Inc. (NASDAQ: CRIS): Phase 1 update from CUDC-907, CA-170 and potential additional programs
Endocyte, Inc. (NASDAQ: ECTY): Phase 1 data for EC1456 and EC1169
Intra-Cellular Therapies Inc (NASDAQ: ITCI): Phase 3 data for ITI-007
The Medicines Company (NASDAQ: MDCO): Phase 2 data for MDCO-216 and ALN-PCSsc and Phase 3 data for Caravance
Oculus Innovative Sciences, Inc. (NASDAQ: OCLS): Phase 3 data for OTX-DP, regulatory clarity on OTX-TP development and a POC study or partnership for anti-VEGF IHD
SCYNEXIS Inc (NASDAQ: SCYX): Phase 1 and Phase 2 data for i.v. and oral SCY-078
Steadymed Ltd (NASDAQ: STDY): Acceptance of Trevyent for review
Synthetic Biologics Inc (NYSE: SYN): Phase 2 data from SYN-010 and possibly SYN-004
XOMA Corp (ASDAQ: XOMA): Phase2/proof-of-concept data from XOMA 358 and potentially Phase 3 from gevokizuamb

Scritto il 9 Gennaio 2016 at 15:00

tosco63@finanzaonline:
Ciao gooser,cosa ne pensi di tlog ormai è persa? PER ALDR È PRESTO UN ENTRATA?GRAZIE

Non sono mai stato un fans di tlog e mai lo sarò quindi starei lontano.

Aldr il mio dubbio è entrare prima o dopo i dati ci sto pensando da giorni

papi67
Scritto il 9 Gennaio 2016 at 20:31

gooser: Potrebbe arrivare qualche dato sul rexista

Vista l’intonazione dei mercati forse era meglio uscire. Vedremo.

frimba
Scritto il 10 Gennaio 2016 at 12:24

i baker bros son entrati su ACAD

astrader
Scritto il 10 Gennaio 2016 at 13:35

Salve a tutti, vengo da voi per un consiglio visto che siete molto ferrati in materia.
sapete dirmi qualcosa su

KERX [NASD]
Keryx Biopharmaceuticals Inc.
Healthcare | Biotechnology | USA

a buon rendere… 🙂

tosco63
Scritto il 10 Gennaio 2016 at 14:58

gooser,

ciao grazie volevo dire su tlog che ormai ci sono dentro se il prossimo anno ha degli eventi che possano risollevare un pò il titolo oppure ha fallito tutte le sue aspettative se tu sei ha conoscenza grazie

axel_2014
Scritto il 10 Gennaio 2016 at 16:33

ciao, sono rimasto incastrato su ttph e cemp….. ho visto che a fine 2015 su ttph hanno dato le dimissioni 2 direttori….secondo voi è un segno negativo???

Come la vedete sopratutto TTPH?

Grazie mille per la vostra disponibilità.

j.p.m.
Scritto il 10 Gennaio 2016 at 18:36

axel_2014@finanzaonline:
ciao, sono rimasto incastrato su ttph e cemp….. ho visto che a fine 2015 su ttph hanno dato le dimissioni 2 direttori….secondovoi è un segno negativo???

Come la vedete sopratutto TTPH?

Grazie mille per la vostra disponibilità.

Ciao.
Secondo me No.
Chissà quanti direttori ecc.ecc.vanno e vengono dalle Società e non lo sappiamo.
Secondo me quello che conta sono gli avanzamenti degli studi e che questi vadano bene

j.p.m.
Scritto il 10 Gennaio 2016 at 18:40

tosco63@finanzaonline:
gooser,

ciao grazie volevo dire su tlog che ormai ci sono dentro se il prossimo anno ha degli eventi che possano risollevare un pò il titolo oppure ha fallito tutte le sue aspettative se tu sei ha conoscenza grazie

Io so che ill suo studio principale ha un hold da fda.
Poi non so se è lo stesso studio appena fallito

tisssscali
Scritto il 11 Gennaio 2016 at 09:37

Ciao a tutti, qualcuno ha notizie sui motivi del fallimento dello studio di NEOT e sulle prospettive future della società?
Ovviamente la speranza è che lo studio sia fallito per motivi risolvibili e che non sia stata tutta una truffa, ma se non esce nessuna spiegazione il dubbio viene eccome.

Grazie.

tisssscali
Scritto il 11 Gennaio 2016 at 14:51

CUR:
Neuralstem’s Preclinical Alzheimer’s Disease Data Published In Stem Cells Translational Medicine
http://invst.ly/w988

Vediamo AF quanto ci mette a commentare

bullbull
Scritto il 11 Gennaio 2016 at 15:49

Incredibile SGYP massacrata ottima azienda ottima news parte + 10 ora – 5 quando il mercato non c’è non c’è!!!

Liam1
Scritto il 11 Gennaio 2016 at 15:56

C’è molto nervosismo in giro, per alcune società i cali sono del tutto irrazionali, passata questa ondata di panico, ritorneranno al giusto valore

tisssscali
Scritto il 11 Gennaio 2016 at 16:01

Liam1:
C’è molto nervosismo in giro,per alcune società i cali sono del tutto irrazionali, passata questa ondata di panico, ritorneranno al giusto valore

vedi tgtx… calo assurdo

imorph
Scritto il 11 Gennaio 2016 at 16:04

Buongiorno ragazzi… inizio a pensare ad un ingresso di breve termine su $CALA che al momento ha toccato i $5.68

Avete news, notizie su eventi ? Me la sto ancora studiando perciò se avete target o info condividere per favore 🙂 thanks !

Saluti !!!!!

papi67
Scritto il 11 Gennaio 2016 at 16:21

chi ha tirato lo sciacquone nell’ultima mezzora? non puoi allontanarti un attimo che ti inkiappettano.

marchesedicarabas
Scritto il 11 Gennaio 2016 at 16:34

XBI ipervenduto insostenibile……chi ha le palle dovrebbe intervenire in acquisto….
io no

davtamb
Scritto il 11 Gennaio 2016 at 16:57

AFMD -32% IN 5 GG……mah

bene71
Scritto il 11 Gennaio 2016 at 17:13

occorre individuare un livello di supporto importante per indice nbi
giorgio intervieni….

imorph
Scritto il 11 Gennaio 2016 at 17:47

Qualcuno conosce il motivo preciso per cui $OXGN ha deciso di scavarsi una fossa ? …lo sanno che a 0 si devono fermare…quanto vogliono perdere ancora ? -.-

Scritto il 11 Gennaio 2016 at 17:50

frimba@finanza:
i baker bros son entrati su ACAD

anche io e matteo hahahaha

Scritto il 11 Gennaio 2016 at 17:56

astrader@finanza:
Salve a tutti, vengo da voi per un consiglio visto che siete molto ferrati in materia.
sapete dirmi qualcosa su

KERX [NASD]
Keryx Biopharmaceuticals Inc.
Healthcare | Biotechnology | USA

a buon rendere…

ci sarebbe da scrivere un libro su KERX ma fondamentalmente l’azienda ha un solo grosso problema ovvero che il farmaco approvato di recente da FDA non vende. Fino a quando non faranno qualcosa il titolo scenderà e infatti così sta facendo. Negli ultimi 12 mesi ha perso 600M di capitalizzazione……

Scritto il 11 Gennaio 2016 at 17:59

axel_2014@finanzaonline:
ciao, sono rimasto incastrato su ttph e cemp….. ho visto che a fine 2015 su ttph hanno dato le dimissioni 2 direttori….secondovoi è un segno negativo???

Come la vedete sopratutto TTPH?

Grazie mille per la vostra disponibilità.

ci vuole pazienza sono titoli che possono far bene e recuperare. In questo momento gli indici biotech stanno messi male chi vuole mollare tutto e prendersi il loss si accomodi pure, chi non ha intenzione di regalare soldi si metta l’animo in pace e resti LONG

Scritto il 11 Gennaio 2016 at 18:02

tisssscali@finanzaonline:
Ciao a tutti, qualcuno ha notizie sui motivi del fallimento dello studio di NEOT e sulle prospettive future dellasocietà?
Ovviamente la speranza è che lo studio sia fallito per motivi risolvibili e che non sia stata tutta una truffa, ma se non esce nessuna spiegazione il dubbio viene eccome.

Grazie.

al momento non abbiamo elementi ma il meccanismo d’azione del farmaco è noto e pubblicato da diverse fonti autorevoli come efficace. Cosa potrà succedere nei prossimi mesi non lo so aspettiamo di capire qualcosa in più magari nelle prossime notizie che spero usciranno presto.

frimba
Scritto il 11 Gennaio 2016 at 18:58

gooser: anche io e matteo hahahaha

lo so l ho scritto apposta sapendo che eravate dentro..ma tanto sicuramente gia lo sapevate

Scritto il 11 Gennaio 2016 at 19:03

27.18 prese ALDR

frimba
Scritto il 11 Gennaio 2016 at 19:30

NBI ecco i – 5 che arrivano vista la magnitudo del move dubito che terranno i minimi..WTI siamo a i titoli di coda in zona 5,20 do l ultima mediata finale ad OAS (il wti dovrebbe essere intorno ai 28$ se i miei calcoli son giusti)

davtamb
Scritto il 11 Gennaio 2016 at 19:32

SHEFF venerdì è entrato su BLRX

skalo
Scritto il 11 Gennaio 2016 at 19:34

IPCI unica verde e buoni volumi…pronti per qualcosa?

frimba
Scritto il 11 Gennaio 2016 at 19:34

cmq a livello di small e micro cap un sell off cosi non me lo ricordo..ne nella correzione del 2014 ne nella correzione post tweet della clinton..

frimba
Scritto il 11 Gennaio 2016 at 19:38

frimba@finanza:
NBI ecco i – 5 che arrivano vista la magnitudo del move dubito che terranno i minimi..WTI siamo a i titoli di coda in zona 5,20 do l ultima mediata finale ad OAS (il wti dovrebbe essere intorno ai 28$ se i miei calcoli son giusti)

anche perche indici USA ormai son diretti ai minimi di agosto che ancora un po distano..e visto che NBI è gia su quei minimi (il che mostra una perdita di forza relativa) dubito reggeranno.

frimba
Scritto il 11 Gennaio 2016 at 20:43

marchesedicarabas:
XBI ipervenduto insostenibile……chi ha le palle dovrebbe intervenire in acquisto….
io no

si chi ha le palle dovrebbe entrare ora in zona doppio minimo..io pero non me la sento visto la forza del movimento..cosi è proprio prendere il coltello che cade..

giorgio.migliore
Scritto il 11 Gennaio 2016 at 20:47

bene71@finanzaonline:
occorre individuare un livello di supporto importante per indice nbi
giorgio intervieni….

NBI: primo supporto 3.010, rotto oggi intraday ora riguadagnato. Il target vero potrebbe essere a 2.872!

joggy
Scritto il 11 Gennaio 2016 at 20:54

SYN un ingresso valeva la pena… Mi è proprio sfuggita visto il massacro di oggi..

joggy
Scritto il 11 Gennaio 2016 at 20:55

Oil a 30$ l aspettiamo?

frimba
Scritto il 11 Gennaio 2016 at 20:58

joggy@finanza:
Oil a 30$ l aspettiamo?

io a 28$ non credo andremo sotto quel livello

joggy
Scritto il 11 Gennaio 2016 at 21:03

Non so ne se posso parlare qui…. Ma quel cadavere di MPS qualcuno la segue.?

joggy
Scritto il 11 Gennaio 2016 at 21:04

Sul mib

joggy
Scritto il 11 Gennaio 2016 at 21:05

frimba@finanza: io a 28$ non credo andremo sotto quel livello

A 29 se ci arriva faccio un primo ingresso o sull ETF o su oas, anche se vorrei aspettare la trimestrale su questa.

frimba
Scritto il 11 Gennaio 2016 at 21:17

joggy@finanza:
Sul mib

si lasciala perdere sara il prossimo bail in insieme a carige

giorgio.migliore
Scritto il 11 Gennaio 2016 at 21:58

Entrato in EXXI sul doppio minimo a 0,90

joggy
Scritto il 11 Gennaio 2016 at 22:03

frimba@finanza: si lasciala perdere sara il prossimo bail in insieme a carige

Mica sono poi così scemo… Cmq grazie. Era solo per parlare di un altra frega soldi. Visto che siamo in tema sti giorni.

astrader
Scritto il 11 Gennaio 2016 at 22:15

gooser: ci sarebbe da scrivere un libro su KERX ma fondamentalmente l’azienda ha un solo grosso problema ovvero che il farmaco approvato di recente da FDA non vende. Fino a quando non faranno qualcosa il titolo scenderà e infatti così sta facendo. Negli ultimi 12 mesi ha perso 600M di capitalizzazione……

Grazie mille, gentilissimo e sintetico 🙂
per adlr avrei questi livelli provvisori quindi 27,18 è abbstanza buono ma inserirei gli stop

frimba
Scritto il 12 Gennaio 2016 at 09:59

joggy@finanza: Mica sono poi così scemo… Cmq grazie. Era solo per parlare di un altra frega soldi. Visto che siamo in tema sti giorni.

ah scusami io pensavo chiedessi per un entrata o perche c eri inguaiato…ma allora di cosa volevi parlare?di quanto son ladri :mrgreen:?

marchesedicarabas
Scritto il 12 Gennaio 2016 at 10:36

frimba@finanza: ah scusami io pensavo chiedessi per un entrata o perche c eri inguaiato…ma allora di cosa volevi parlare?di quanto son ladri :mrgreen:?

Finira male….molto male…

tisssscali
Scritto il 12 Gennaio 2016 at 12:10

Sapete se FDA ha delle date precise in cui fa i comunicati oppure se ci sono delle news potrebbero uscire in qualsiasi giorno e qualsiasi ora? (Ogni riferimento a IPCI è puramente voluto)

papi67
Scritto il 12 Gennaio 2016 at 13:51

tisssscali@finanzaonline:
Sapete se FDA ha delle date precise in cui fa i comunicati oppure se ci sono delle news potrebbero uscire in qualsiasi giorno e qualsiasi ora? (Ogni riferimento a IPCI è puramente voluto)

credo questo sia il motivo
http://finance.yahoo.com/news/intellipharmaceutics-present-biotech-showcase-201500797.html

bene71
Scritto il 12 Gennaio 2016 at 14:21

papi67@finanza:
blrx

http://seekingalpha.com/news/3025636-biolinerx-teams-up-with-merck-in-mid-stage-pancreatic-cancer-study?uprof=45

La notizia a me sembra buona, in quanto legittima blr8040 nel mondo della immunooncologia e questo potrebbe aprire una strada verso il recupero dei 2 $. Strano che novartis non sia intervenuta a stoppare l’accordo

skalo
Scritto il 12 Gennaio 2016 at 14:34

volevo mettere sotto la vs lente questi titoli scesi abbastanza
ma dati come ottimi investimenti dell anno passato
PTLA – CMRX
ci metterei anche OPHT

ambros2
Scritto il 12 Gennaio 2016 at 15:02

bene71@finanzaonline: La notizia a me sembra buona, in quanto legittima blr8040 nel mondo della immunooncologia e questo potrebbe aprire una strada verso il recupero dei 2 $. Strano che novartis non sia intervenuta a stoppare l’accordo

al momento +18% nel premarlet

skalo
Scritto il 12 Gennaio 2016 at 15:19

+21% speriamo continui :-))

joggy
Scritto il 12 Gennaio 2016 at 15:26

frimba@finanza: ah scusami io pensavo chiedessi per un entrata o perche c eri inguaiato…ma allora di cosa volevi parlare?di quanto son ladri :mrgreen:?

frimba@finanza: ah scusami io pensavo chiedessi per un entrata o perche c eri inguaiato…ma allora di cosa volevi parlare?di quanto son ladri :mrgreen:?

Non volevo essere scorbutico, anzi grazie della risposta.
La giornata era di cacca e guardando al mib ho visto mps che crollava, la considero una merda, ma mi ha anche regalato delle soddisfazioni a volte.

tisssscali
Scritto il 12 Gennaio 2016 at 15:54

go IPCI go!!

lucy
Scritto il 12 Gennaio 2016 at 17:12

non se ne esce….anche oggi si chiude in rosso?? Guardate IDRA…tra le tante

bulls88
Scritto il 12 Gennaio 2016 at 17:14

Per chi le seguisse:

Newron: Oggi ha lanciato in Svizzera Xadago. Attualmente il prodotto (contro il Parkinson) é commerciato in Svizzera e Germania. Si attende l’approvazione FDA (molto probabile…) entro il 29.03.2016.

Addex: Dipraglurant ha ottenuto buoni risultati in Fase II. Entro fine anno dovrebbe iniziare la Fase III.

Entrambe positive oggi (+3% e +2%) con volumi abbastanza interessanti.

frimba
Scritto il 12 Gennaio 2016 at 20:16

lucy@finanza:
non se ne esce….anche oggi si chiude in rosso?? Guardate IDRA…tra le tante

mi sa tanto che in chiusura rompiamo i minimi..

papi67
Scritto il 12 Gennaio 2016 at 21:21

frimba@finanza: mi sa tanto che in chiusura rompiamo i minimi..

dai che nbi torna positivo

Liam1
Scritto il 12 Gennaio 2016 at 23:14

Vorrei segnalarvi questa piccola società AGENUS INC, leggete l’articolo, credo valga la pena entrare

http://www.fool.com/investing/general/2016/01/03/big-firms-love-this-little-biotech.aspx

joggy
Scritto il 12 Gennaio 2016 at 23:19

Sul petrolio prima sembrava che ci dovessero anticipare a marzo l incontro dei paesi opec, poi l Arabia saudita ha detto che non c è motivo di anticipare l incontro.
Mi sa che la discesa continua.

tisssscali
Scritto il 13 Gennaio 2016 at 12:08

CIao a tutti, qualcuno sa com’è messa IPCI a livello di AT?
Thanks in advance

j.p.m.
Scritto il 13 Gennaio 2016 at 14:13

tisssscali@finanzaonline:
CIao a tutti, qualcuno sa com’è messa IPCI a livello di AT?
Thanks in advance

Lunedì funerali

papi67
Scritto il 13 Gennaio 2016 at 14:14

j.p.m.@finanzaonline: Lunedì funerali

Perché lunedì?

j.p.m.
Scritto il 13 Gennaio 2016 at 14:18

papi67@finanza: Perché lunedì?

xkè oggi è mercoledì

frimba
Scritto il 13 Gennaio 2016 at 14:45

TTNP applausi per davide!!

djeng
Scritto il 13 Gennaio 2016 at 15:10

IPCI – Penso che JPM abbia ragione…e’ uscita la presentazione di oggi…a me sembra di non vedere NULLA di nuovo…salvo lo slittamento di N. 1 Q per quanto riguarda i dati di REXISTA….se cosi’ e’ oggi mi aspetto profondo rosso!

tisssscali
Scritto il 13 Gennaio 2016 at 15:13

djeng@finanza:
IPCI – Penso che JPM abbia ragione…e’ uscita la presentazione di oggi…a me sembra di non vedere NULLA di nuovo…salvo lo slittamento di N. 1 Q per quanto riguarda i dati di REXISTA….se cosi’ e’ oggi mi aspetto profondo rosso!

Ma non è prevista la pronuncia di FDA a brevissimo?

djeng
Scritto il 13 Gennaio 2016 at 15:20

tisssscali@finanzaonline,

non mi risulta

papi67
Scritto il 13 Gennaio 2016 at 16:12

djeng@finanza:
IPCI – Penso che JPM abbia ragione…e’ uscita la presentazione di oggi…a me sembra di non vedere NULLA di nuovo…salvo lo slittamento di N. 1 Q per quanto riguarda i dati di REXISTA….se cosi’ e’ oggi mi aspetto profondo rosso!

personalmente ho venduto tutto ieri sera, viste le precedenti esperienze immaginavo non uscisse niente di nuovo; ovviamente ricompro più in basso (SPERO!!)

tisssscali
Scritto il 13 Gennaio 2016 at 16:15

avevo letto, non ricordo dove, che a gennaio/febbraio c’erano novità per IPCI. Evidentemente ricordavo male.

tisssscali
Scritto il 13 Gennaio 2016 at 16:29

sarà un caso ma tutte le aziende più merdose sono (o sono state) nel mio ptf… IPCI, CUR, ACUR, OXGN, TGTX, AKAO, NEOT!!!!

Matteo
Scritto il 13 Gennaio 2016 at 16:46

Prese ALDR 27.1
Matteo

frimba
Scritto il 13 Gennaio 2016 at 16:48

ocio al GOLD ragazzi…

axel_2014
Scritto il 13 Gennaio 2016 at 17:54

ormai non se ne salva neppure una …… CUR -28% , ttph quota meno della sua cassa, AFMD scende di continuo…..per non parlare di OXGN.

Secondo voi qualcuna di queste azioni rivedrà i suoi prezzi di luglio 2015?

j.p.m.
Scritto il 13 Gennaio 2016 at 18:04

axel_2014@finanzaonline:
ormai non se ne salva neppure una …… CUR -28% , ttph quota meno della sua cassa, AFMD scende di continuo…..per non parlare di OXGN.

Secondo voi qualcuna di queste azioni rivedrà i suoi prezzi di luglio 2015?

CUR E OXGN NO.
BY A.F.
IMHO

tradergains
Scritto il 13 Gennaio 2016 at 18:21

Scusate ma su cur é uscita qualche news negativa o cosa?

lucy
Scritto il 13 Gennaio 2016 at 18:43

Domanda per i più esperti e “vecchi” del settore.Avete mai visti una cosa del genere? Esagero se parlo di fine di un’epoca e che non rivedremmo mai più i prezzi di alcune settimane fa?

davtamb
Scritto il 13 Gennaio 2016 at 19:36

vabbè AFMD sotto i 4….

orzobimbo
Scritto il 13 Gennaio 2016 at 21:21

lucy@finanza:
Domanda per i più esperti e “vecchi” del settore.Avete mai visti una cosa del genere? Esagero se parlo di fine di un’epoca e che non rivedremmo mai più i prezzi di alcune settimane fa?

C’è un detto in borsa : se gennaio chiude negativo fine anno chiude positivo…..

lucy
Scritto il 13 Gennaio 2016 at 21:24

davtamb@finanza:
vabbè AFMD sotto i 4….

certo che ti fa passare la voglia….scusate il pessimismo cosmico ma…

lucy
Scritto il 13 Gennaio 2016 at 21:25

orzobimbo@finanza: C’è un detto in borsa : se gennaio chiude negativo fine anno chiude positivo…..

mi sa che questo crollo sfugge a tanti detti .. 🙁

giorgio.migliore
Scritto il 13 Gennaio 2016 at 22:25

giorgio.migliore@finanza: NBI: primo supporto 3.010, rotto oggi intraday ora riguadagnato. Il target vero potrebbe essere a 2.872!

Non siamo poi così lontani dal target indicato: un 2% e ci siamo, credo che dovremmo arrivarci domani!
Al raggiungimento ho in “canna” questi acquisti: acad (target 22), rlyp (target 17,60) , adlr e syn. 😉

giorgio.migliore
Scritto il 13 Gennaio 2016 at 22:29

giorgio.migliore@finanza: Non siamo poi così lontani dal target indicato: un 2% e ci siamo, credo che dovremmo arrivarci domani!
Al raggiungimento ho in “canna” questi acquisti: acad (target 22), rlyp (target 17,60) , adlr e syn.

Era ALDR (target 24,40).

giorgio.migliore
Scritto il 13 Gennaio 2016 at 22:32

SYN: occhio a movimenti intraday che potrebbero spingere il titolo fino a 1,18!

giorgio.migliore
Scritto il 13 Gennaio 2016 at 22:41

DJI: anche sul dj30 c’è ancora un 2% di discesa, obiettivo 15.855!

joggy
Scritto il 13 Gennaio 2016 at 22:44

Giorgio sul petrolio che ne pensi. Hai ancora l ETF?

giorgio.migliore
Scritto il 13 Gennaio 2016 at 22:51

joggy@finanza:
Giorgio sul petrolio che ne pensi. Hai ancora l ETF?

L’etf lo mantengo. Ho liquidato ieri exxi perché non mi fido come ho detto di stare su società che possono fallire da un giorno all’altro. La mia idea è di crearmi un piano di accumulo. Se il petrolio andrà a 25 raddoppio, eventualmente a 20. Anche se non credo possa scendere così tanto. Vedremo di qui a 2-3 anni chi guadagnerà! 😉 L’importante è scegliere etf e non cw con scadenza. Personalmente sono su questo US74347B7890 un leva 2 in dollari. Quando si iniziano ad intravedere situazioni apocalittiche ricordati che è ora di comprare!! 😉

joggy
Scritto il 13 Gennaio 2016 at 23:22

Anch’io sto per entrare sul petrolio per poter recuperare quello che perdo sulle bio.
L ETF però non li gradisco molto quando mi parli di due o tre anni non lo ritieni un periodo troppo lungo?
Di solito apparte dei buoni rialzi nel medio periodo perdono sempre.
Cmq grazie ora gli do uno sguardo a questo dove la vedi la scadenza?
Pas secondo me non dovrebbe rischiare troppo,a vorrei vedere cosa esce dalla prossima trimestrale.

joggy
Scritto il 13 Gennaio 2016 at 23:27

Oas

j.p.m.
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 09:06

lucy@finanza: certo che ti fa passare la voglia….scusate il pessimismo cosmico ma…

e camomillati un po.
NIENTE PANICO.
lui disse.
I loro sparano meglio dei nostri.! su la testa! e guarda il nemico negli occhi!!!

lucy
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 09:30

j.p.m.@finanzaonline: e camomillati un po.
NIENTE PANICO.
lui disse.
I loro sparano meglio dei nostri.! su la testa! e guarda il nemico negli occhi!!!

Bella questa!! 🙂

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 09:59

j.p.m.@finanzaonline: e camomillati un po.
NIENTE PANICO.
lui disse.
I loro sparano meglio dei nostri.! su la testa! e guarda il nemico negli occhi!!!

io penso invece che se il nemico è palesemente piu forte di noi è meglio ritirarsi e riprogettare un nuovo piano di battaglia..non ha senso morire sul campo di battaglia se tanto non puoi vincere….il panico è proprio quello che ti paralizza e non ti fa scappare…

j.p.m.
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 10:03

frimba@finanza: io penso invece che se il nemico è palesemente piu forte di noi è meglio ritirarsi e riprogettare un nuovo piano di battaglia..non ha senso morire sul campo di battaglia se tanto non puoi vincere….il panico è proprio quello che ti paralizza e non ti fa scappare…

Se sei accerchiato a Stalingrado che fai?
Chiami BURLANDO?
Porti pazienza

j.p.m.
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 10:06

frimba@finanza: io penso invece che se il nemico è palesemente piu forte di noi è meglio ritirarsi e riprogettare un nuovo piano di battaglia..non ha senso morire sul campo di battaglia se tanto non puoi vincere….il panico è proprio quello che ti paralizza e non ti fa scappare…

Ti rendi conto che hai dato fiducia a BURLANDO?

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 10:09

j.p.m.@finanzaonline: Se sei accerchiato a Stalingrado che fai?
Chiami BURLANDO?
Porti pazienza

si porto pazienza,ma sapendo gia il destino che mi aspetta…devi contare che gli alleati (le BC) si stanno chiamando fuori..l unica che puo far qualcosa è la bce ma sappiamo i tempi di reazione loro..un qe2 finche dax va a 8000 manco lo pensano…e li chissa quanti di noi saranno ancora vivi a stalingrado dopo la strage dell orso…

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 10:09

j.p.m.@finanzaonline: Se sei accerchiato a Stalingrado che fai?
Chiami BURLANDO?
Porti pazienza

si porto pazienza,ma sapendo gia il destino che mi aspetta…devi contare che gli alleati (le BC) si stanno chiamando fuori..l unica che puo far qualcosa è la bce ma sappiamo i tempi di reazione loro..un qe2 finche dax va a 8000 manco lo pensano…e li chissa quanti di noi saranno ancora vivi a stalingrado dopo la strage dell orso…

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 10:10

j.p.m.@finanzaonline: Ti rendi conto che hai dato fiducia a BURLANDO?

ahahahah ma io non l ho mai votato!!!!!

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 10:10

j.p.m.@finanzaonline: Ti rendi conto che hai dato fiducia a BURLANDO?

l unica cosa che so è che ho dato fiducia al mio istinto che non ha sbagliato 😎

marchesedicarabas
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 10:11

Guarnando i grafici bio e’ chiaro che siamo in un ribasso ” a dente di sega” partito ad agosto.
Siamo vicini al fondo del terzo ribasso
Se trovo il coraggio oggi rientro
QURE SYN
se ho scritto ca@ate chiedo perdono
Ciao

j.p.m.
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 11:28

frimba@finanza: l unica cosa che so è che ho dato fiducia al mio istinto che non ha sbagliato

io sto dando fiducia al DALAI LAMA del Biotech e quindi sono tranquilla.
Cque non metto in discussione il tuo operato……e NON VOGLIO PIU CHE VOTI BURLANDO

j.p.m.
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 11:30

marchesedicarabas:
Guarnando i grafici bio e’ chiaro che siamo in un ribasso ” a dente di sega” partito ad agosto.
Siamo vicini al fondo del terzo ribasso
Se trovo il coraggio oggi rientro
QURE SYN
se ho scritto ca@ate chiedo perdono
Ciao

Si…ti perdono

tisssscali
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 11:47

j.p.m.@finanzaonline: io sto dando fiducia al DALAI LAMA del Biotech e quindi sono tranquilla.
Cque non metto in discussione il tuo operato……e NON VOGLIO PIU CHE VOTI BURLANDO

chi sarebbe il DALAI LAMA?

j.p.m.
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 12:00

tisssscali@finanzaonline: chi sarebbe il DALAI LAMA?

E chi vuoi che sia?
C.K.

j.p.m.
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 12:03

orzobimbo@finanza: C’è un detto in borsa : se gennaio chiude negativo fine anno chiude positivo…..

C’è anche un’altro detto.
Chi vota BURLANDO ce l’ha nel CU.LO tutto l’anno…
Se penso che FRIMBA ha sfiorato l’idea di votarlo…mi vengono i brividi

tisssscali
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 14:04

BREAKING NEWS:
Intellipharmaceutics Announces Successful Bioequivalence Results for Abuse Deterrent Rexista™ Oxycodone XR

http://www.advfn.com/news_Intellipharmaceutics-Announces-Successful-Bioequiv_69999917.html?adw=1126416

+11% per ora in premarket, ma spero che oggi si torni sopra i 2,5

papi67
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 14:05

tisssscali@finanzaonline:
BREAKING NEWS:
Intellipharmaceutics Announces Successful Bioequivalence Results for Abuse Deterrent Rexista™ Oxycodone XR

http://www.advfn.com/news_Intellipharmaceutics-Announces-Successful-Bioequiv_69999917.html?adw=1126416

+11% per ora in premarket, ma spero che oggi si torni sopra i 2,5

cacchio

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 14:17

j.p.m.@finanzaonline: C’è anche un’altro detto.
Chi vota BURLANDO ce l’ha nel CU.LO tutto l’anno…
Se penso che FRIMBA ha sfiorato l’idea di votarlo…mi vengono i brividi

oooooo ma io non ho mai votato burlando!!!!mi stai insultando pensantemente affermando cio’!!!!!!! :mrgreen:

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 14:23

papi67@finanza: cacchio

si ma un pre con 400 az non fa testo..sicuramente la news è buona..

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 14:26

orzobimbo@finanza: C’è un detto in borsa : se gennaio chiude negativo fine anno chiude positivo…..

si guarda il 2008 anche pero invece che rimanere sui detti di borsa :mrgreen:

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 14:45

frimba@finanza: si guarda il 2008 anche pero invece che rimanere sui detti di borsa

in quell anno (vado a memoria su un articolo che ho letto qualche gg fa) gennaio chiuse a -5,41 e l anno chiuse a -31,80….ora non penso ad un nuovo 2008 ma secondo me quest anno lo chiudiamo negativo..

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 14:51

frimba@finanza: si ma un pre con 400 az non fa testo..sicuramente la news è buona..

ora +23 con 9000 az scambiate..grande a chi ci ha creduto..goos in primis!!

skalo
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 15:01

+27 con 25000pz

skalo
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 15:03

AFMD ….Giorgio mi dai una tua opinione come prezzo di un possibile ingresso?grazie

papi67
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 15:04

frimba@finanza: ora +23 con 9000 az scambiate..grande a chi ci ha creduto..goos in primis!!

le avevo da 2 anni e mezzo……che sfiga…..

djeng
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 15:12

Ipci- Finalmente!dopo il 11/2013 venduto e goduto…ricostruito posizione nel 14 in mal modo…ed ancora sotto ad oggi….ma penso e spero sia solo l’inizio….vorrei tornare in gain e nn solo

tisssscali
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 15:20

Grande IPCI un briciolo di luce. a quanto uscireste?

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 15:23

papi67@finanza: le avevo da 2 anni e mezzo……che sfiga…..

io le avevo vendute mesi fa a 3,35 quindi per adesso ancora nessun rimorso..

skalo
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 15:36

frimba@finanza,

ed hai fatto benissimo
visto che anche oggi si sta sgonfiando

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 15:39

ontx -26 emissione az

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 15:42

tisssscali@finanzaonline:
Grande IPCI un briciolo di luce. a quanto uscireste?

io venderei in apertura visto il contesto..ma appena passata burrasca sara uno dei primi titoli che finira nel mio ptf..insieme a NKTR KPTI AFMD ONTX

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 15:46

frimba@finanza: io venderei in apertura visto il contesto..ma appena passata burrasca sara uno dei primi titoli che finira nel mio ptf..insieme a NKTR KPTI AFMD ONTX

ONTX mi verrebbe voglia di entrare gia oggi alla fine tutti aspettavamo emissione e oggi c è stata..ma visto l aria aspetto ancora..

skalo
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 15:51

frimba@finanza: ONTX mi verrebbe voglia di entrare gia oggi alla fine tutti aspettavamo emissione e oggi c è stata..ma visto l aria aspetto ancora..

anche perchè i volumi scarseggiano…..

papi67
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 16:00

skalo@finanza:
frimba@finanza,

ed hai fatto benissimo
visto che anche oggi si sta sgonfiando

okkio anche a una possibile emissione di IPCI, la cassa era scarsa

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 16:02

skalo@finanza:

sta per arrivare il panico..quello serio

tisssscali
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 16:05

se emette lo fa a 2.80 minimo

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 16:10

tisssscali@finanzaonline:
se emette lo fa a 2.80 minimo

piu che altro se emettesse a logica è perche non trova partner per REXISTA quindi non so quanto possa essere positivo anche se emettesse alta..poi magari come diceva goos in un articolo emette per trovarsi in una posizione piu forte per un eventuale accordo…

papi67
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 16:20

prese kpti a 6,16 e immu 1,77 quasi finite le cartucce

bene71
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 16:22

PRESE ACAD A 20,8 GILEAD A 91,35 AKAO A 4,37

skalo
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 16:26

non so se è un caso ….ma tutti i titoli che ho in watch o in portafoglio
hanno toccato il minimo alle ore 16 +/-
compresa IPCI….mah

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 16:35

skalo@finanza:
non so se è un caso ….ma tutti i titoli che ho in watch o in portafoglio
hanno toccato il minimo alle ore 16 +/-
compresa IPCI….mah

si perche alle 16 son uscite dichiarazioni molto dovish di bullard della fed…in poche parole implicitamente dice “per colpa dell oil ma sa che i 4 rialzi nel 2016 ce li scordiamo (per me gia tanto se ne faran 1-2) e quindi i mkt festeggiano!..gran reversal degli indici per ora!!

tisssscali
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 16:36

skalo@finanza: prese kpti a 6,16 e immu 1,77 quasi finite le cartucce

magari un fondo ha liquidato tutti i titoli in quel momento

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 16:37

frimba@finanza: si perche alle 16 son uscite dichiarazioni molto dovish di bullard della fed…in poche parole implicitamente dice “per colpa dell oil ma sa che i 4 rialzi nel 2016 ce li scordiamo (per me gia tanto se ne faran 1-2) e quindi i mkt festeggiano!..gran reversal degli indici per ora!!

nei porx gg vedremo se bastan solo le sue parole o i mkt han bisogno di una dichiarazione corale della fed..solo quello puo salvare i mkt da una bella discesa (come al solito aggiungerei)

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 16:38

frimba@finanza: nei porx gg vedremo se bastan solo le sue parole o i mkt han bisogno di una dichiarazione corale della fed..solo quello puo salvare i mkt da una bella discesa (come al solito aggiungerei)

oggi pero potremo aver visto un buon minimo di breve..

tisssscali
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 16:43

ma è cambiato il tema del blog?

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 16:47

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
ma è cam­bia­to il tema del blog?

gia notavo anche io!!…era meglio prima!

tisssscali
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 16:48

Mi sembra che prima fosse più rozzo ma MOLTO più leggibile. Magari è solo questione di abitudine.
Tornando OT, secondo le regole della lupata oggi IPCI intorno alle 14.30 dovrebbe andare sui massimi della giornata. Io aspetto quell’ora per uscire

skalo
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 16:50

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Mi sem­bra che prima fosse più rozzo ma MOLTO più leg­gi­bi­le. Ma­ga­ri è solo que­stio­ne di abi­tu­di­ne.
Tor­nan­do OT, se­con­do le re­go­le della lu­pa­ta oggi IPCI in­tor­no alle 14.30 do­vreb­be an­da­re sui mas­si­mi della gior­na­ta. Io aspet­to quel­l’o­ra per usci­re

che prezzo ti aspetti intorno ai 2.70 ??

skalo
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 16:53

qualcuno aveva suggerito ANTH se non erro ….

tisssscali
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 16:54

2.71

pari
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 17:02

gior­gio.​migliore@​finanza: NBI: primo sup­por­to 3.010, rotto oggi in­tra­day ora ri­gua­da­gna­to. Il tar­get vero po­treb­be es­se­re a 2.872!

complimenti giorgio è rimbalzato propio li …………………..ora sperem che la sia finita

giorgio.migliore
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 18:45

giorgio.migliore@finanza: Era ALDR (target 24,40).

Grazie Pari! Oggi preso syn 1.32 acad 21.2 cbay 1.2 aldr 25.9!! Speriamo il rimbalzo continui… 😉
Perché probabilmente trattasi di rimbalzo….

orzobimbo
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 20:55

frimba@finanza: si guarda il 2008 anche pero invece che rimanere sui detti di borsa

Un detto è un detto , mica ci azzecca sempre….con il cielo ha pecorelle mica sempre piove a catinelle…mr green

orzobimbo
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 20:58

Vai OAS ….risorgi dalle ceneri..

papi67
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 21:12

tutto sommato, con i cali di questi giorni e con l’NBI a +5% sui nostri titoli mi sarei aspettato dei rialzi più corposi, probabilmente vince la prudenza.

lucy
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 21:28

condivido il pensiero..e questo non mi lascia tranquilla…

pa­pi67@fi­nan­za:
tutto som­ma­to, con i cali di que­sti gior­ni e con l’NBI a +5% sui no­stri ti­to­li mi sarei aspet­ta­to dei rial­zi più cor­po­si, pro­ba­bil­men­te vince la pru­den­za.

papi67
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 21:34

oltretutto CUR sotto anche oggi alla grande, irrecuperabile.

giorgio.migliore
Scritto il 14 Gennaio 2016 at 22:32

skalo@finanza:
AFMD….Giorgio mi dai una tua opinione come prezzo di un possibile ingresso?grazie

AFMD oggi era ghiotta l’occasione sul doppio minimo a 3.51 😉

tisssscali
Scritto il 15 Gennaio 2016 at 12:47

oggi ci seppelliranno?

frimba
Scritto il 15 Gennaio 2016 at 14:40

ragazzi se rompiam minimi di ieri post dichiarazioni di BULLARD è vermamente un segnale pessimo ma veramente pessimo..io continuo a stare alla finestra…

frimba
Scritto il 15 Gennaio 2016 at 15:01

euro come detto punta a 1,10 e se tempesta continua li rompera pure..sia il cross eur/usd che usd/jpy e usd/cnh e il gold sono da tenere d occhio se continuera discesa o ci sara inversione ce lo diranno loro per primi..

frimba
Scritto il 15 Gennaio 2016 at 15:13

frim­ba@fi­nan­za:
ra­gaz­zi se rom­piam mi­ni­mi di ieri post di­chia­ra­zio­ni di BUL­LARD è ver­ma­men­te un se­gna­le pes­si­mo ma ve­ra­men­te pes­si­mo..​io con­ti­nuo a stare alla fi­ne­stra…

rotti…..

frimba
Scritto il 15 Gennaio 2016 at 15:16

devo dire che per poco ieri mi fregavano sti maledetti!!in chiusura ero in procinto di inziare a prendere qualcosa visto il reversal..per fortuna ho dato ascolto alla testa e non all emotivita (perche di norma un reversal del genere intraday lascia propendere per ulteriori rialzo o cmq per un minimo di breve (ieri l ho anche scritto) certo non mi aspettavo fosse cosi di breve…

Liam1
Scritto il 15 Gennaio 2016 at 15:23

SRPT: Sarepta down 46% premarket on release of harsh briefing documents ahead of next week’s advisory committee review of eteplirsen NDA

Brutte news da Sarepta

lucy
Scritto il 15 Gennaio 2016 at 15:53

x fortuna lunedi wally è chiusa…

frimba
Scritto il 15 Gennaio 2016 at 16:04

OAS per la mediata finale aspetto

frimba
Scritto il 15 Gennaio 2016 at 16:38

frim­ba@fi­nan­za:
OAS per la me­dia­ta fi­na­le aspet­to

va be 100 a 4,86 le prendo..ma per l altra parte aspetto!

beppino1
Scritto il 15 Gennaio 2016 at 17:58

Fimbra ma sei sicuro della solidità di oas? A livello patrimoniale quanti mesi può sostenere un prezzo al barile così basso secondo te?

papi67
Scritto il 15 Gennaio 2016 at 21:26

Ma a voi piace il nuovo aspetto del forum (caratteri, colori) ?

lucy
Scritto il 15 Gennaio 2016 at 21:37

pa­pi67@fi­nan­za:
Ma a voi piace il nuovo aspet­to del forum (ca­rat­te­ri, co­lo­ri) ?

a me no..mi sembra dispersivo…di scarso impatto

marchesedicarabas
Scritto il 15 Gennaio 2016 at 22:22

IDRA dentro 1.98

j.p.m.
Scritto il 15 Gennaio 2016 at 23:19

NO FA LETTERALMENTE SCHIFO

papi67@finanza:
Ma a voi piace il nuovo aspetto del forum (caratteri, colori) ?

j.p.m.
Scritto il 15 Gennaio 2016 at 23:22

j.p.m.@finanzaonline:

è un INSULTO ALL’INDECENZA ma si sa…allo schifo non c’è mai limite.

Scritto il 17 Gennaio 2016 at 10:17

j.p.m.@finanzaonline: è un INSULTOALL’INDECENZA ma si sa…allo schifo non c’è mai limite.

grazie fa piacere sentire i tuoi apprezzamenti ci danno energia per continuare a migliorarlo

papi67
Scritto il 17 Gennaio 2016 at 11:18

lucy@​finanza: a me no..​mi sem­bra di­sper­si­vo…di scar­so im­pat­to
Non entusiasma nemmeno me.

frimba
Scritto il 17 Gennaio 2016 at 11:47

goo­ser: gra­zie fa pia­ce­re sen­ti­re i tuoi ap­prez­za­men­ti ci danno ener­gia per con­ti­nua­re a mi­glio­rar­lo

:mrgreen:

Scritto il 17 Gennaio 2016 at 18:39

pa­pi67@fi­nan­za:

Almeno adesso abbiamo una versione che funziona bene per tablet e smartphone

j.p.m.
Scritto il 17 Gennaio 2016 at 19:07

gooser: grazie fa piacere sentire i tuoi apprezzamenti ci danno energia per continuare a migliorarlo

questo xkè ho critiche COSTRUTTIVE

j.p.m.
Scritto il 17 Gennaio 2016 at 19:10

Manco gli emoticons ci sono…

papi67
Scritto il 18 Gennaio 2016 at 08:21

papi67@finanza:

mi riferivo all’impostazione questa pagina, non alla home.

papi67
Scritto il 18 Gennaio 2016 at 08:23

ueèèèèè, funziona il cambio eur/usd.

Scritto il 18 Gennaio 2016 at 11:20

pa­pi67@fi­nan­za:
ueèèèèè, fun­zio­na il cam­bio eur/usd.

Mica stiamo qui a pettinare le bambole ehheheheheh

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute