Attenzione a due titoli Biotech: Clovis Oncology $CLVS e Foamix Pharmaceuticals $FOMX

Scritto il alle 13:59 da gooser

Fucidin-Cream-Acne1.jpg

La foto che vedete qui sopra fa sorridere ma ci torneremo nella seconda parte dell’articolo ma prima vediamo cosa è successo a Clovis.

Con ben due settimane di ritardo eccoci qui a parlare di Clovis Oncology, Inc. ($CLVS). Dopo un crollo inaspettato è sempre una buona regola dell’investirore biotech approfondire, farsi un’idea, e in caso agire. Come molti di voi ricorderanno il titolo dai valori di metà Novembre a quelli attuali ha perso circa il 70% del suo valore. Del titolo se ne parla bene già da tempo, ne abbiamo parlato e l’abbiamo segnalato anche sul blog tempo fa e la nostra segnalazione è stata corretta perchè infatti il titolo ha toccato i 110$ ad azione per poi sprofondare agli attuali 32$.

CLVS Clovis Oncology, Inc. daily Stock Chart

In parole povere che cosa è successo ? L’azienda ha rilasciato dei dati aggiornati del loro farmaco rociletinib in particolare ci ha fatto sapere che il tasso di risposta è 28% -34% notevolmente inferiore al tasso di risposta 54-60% riportato ad ASCO 2015. Stiamo parlando di dati su pazienti NSCLC con mutazione T790M.

Come mai questi numeri sono scesi così tanto ? Quando un paziente raggiunge una risposta (riduzione del 30% in massa tumorale), la risposta deve essere confermata da una successiva scansione alcune settimane più tardi. Se la scansione successiva mostra la progressione è evidente che la risposta non è confermata. Con gli ingressi di nuovi pazienti all’interno dello studio è normale che queste percentuali variano con il passare del tempo, quindi i dati iniziali di uno studio strada facendo cambiano.

Quello che conta alla fine agli occhi degli investitori sono i numeri e passare da un oltre 50% ad un 30% scarso equivale a dire che circa la metà dei pazienti non sta rispondendo alla cura e ovviamente guardando in prospettiva finale questi numeri andranno ad impattare negativamente sui valori di PFS e OR finali che sono i valori fondamentali per giudicare la bontà di uno studio clinico e di un’eventuale approvazione.

Possiamo però dire che essendo dati preliminari la partita è ancora tutta aperta ? Potremmo anche rispondere di SI ma cosa non torna in questa storia ? Dai dati di ASCO 2014 a quelli rilasciati da poco è passato molto tempo (troppo) e l’azienda si è guardata bene da non dire che parte di quei numeri erano risposte temporanee.

Per semplificare il tutto guardiamo 4 numeri

ASCO 2014 Giugno un braccio da 40 pazienti con RR 58%

EORTC meeting Nov 2014 update dei dati già visti ad ASCO con altri 27 pazienti valutabili RR arriva a 67% ma già qui non viene specificato se i pazienti che sono dentro allo studio da tempo hanno delle risposte confermate o non confermate.

ASCO 2015 il database include 243 pazienti RR 53% e nuovamente nonostante una buona fetta di pazienti ha un buon follow-up l’azienda non comunica assolutamente la distinzione tra risposte confermate e non confermate……

Prima dei dati di Novembre l’azienda non ha mai detto che queste risposte dei pazienti che avevano lasciato gli investitori a bocca aperta erano un mix di risposte confermate e non confermate. Dove perde il 70% del valore il titolo ? Nel confronto con Targisso di Astrazeneca che ha un RR DI RISPOSTE CONFERMATE del 51-59% Vs 30% circa del farmaco di Clovis…….

L’azienda ha avuto tutto il tempo per comunicare i dati specificando che si trattavano di dati mixed, il fatto che l’abbia fatto solo ora è discutibile. Chi ha investito nell’azienda pensava di essere alla pari con Astrazeneca e giocarsela, adesso si trova invece con un farmaco che probabilmente in questa indicazione avrà poco da dire. Come spesso accade in questi casi il titolo potrebbe anche recuperare parte del suo valore ma sinceramente questo episodio mi ha fatto perdere stima nei confronti dell’azienda quindi anche se poi verrò smentito più avanti non mi sento di consigliare un investimento sull’azienda. (o almeno non ora).

Sono tanti i titoli sui quali avrei qualcosa da dire ma il tempo non è dalla mia parte e pertanto occorre fare delle scelte. Prima che sia troppo tardi però non vorrei che scappasse la segnalazione su Foamix Pharmaceuticals Ltd. ($FOMX). Chi mi segue su twitter avrà visto il link all’articolo dell’amico Davide che ha scritto il suo primo report in Inglese. Trovate tutti i dettagli ma vorrei vedere insieme a voi in italiano i punti più interessanti.

FOMX Foamix Pharmaceuticals Ltd. daily Stock Chart

Giovedi scorso con una bella candela il titolo inizia a muoversi. Oltre che la pipeline che vedremo dopo è piuttosto interessante la loro tecnologia. La loro diciamo “trovata geniale” è quella di trasformare due antibiotici in una schiuma. (minociclina e doxiciclina antibiotici ad ampio spettro appartenenti alle tetracicline ad alta attività antibatterica).

Come sapete Davide ha una grossa preparazione proprio sul mondo degli antibiotici, quindi è evidente che se ha messo gli occhi sull’azienda ci crede. Questo sistema a schiuma permetterebbe al farmaco di penetrare meglio sulla pelle e l’azienda ci dice che potenzialmente questa tecnologia da loro brevettata può essere applicabile a tanti farmaci che attualmente non sono disponibili in questa forma aprendo un potenziale mercato enorme. Non è un caso che proprio su questa tecnologia ci siano già alcune grosse aziende già impegnate in collaborazioni ovvero Bayer, Merz, Actavis, Prestium and Arkin Holdings.

Sopratutto con Bayer abbiamo il primo farmaco approvato FMX103 – Minocycline che usa la tecnologia di FOMX. I primi proventi arriveranno nel Q1-2016 e la fetta per FOMX dovrebbe essere tra gli 8 e i 12M di $.

pipeline fomx

Tornando alla pipeline come potete vedere qui sopra stanno per partire due fasi 3 in due indicazioni con potenziale mercato devastante. Acne e Impetigine non hanno bisogno di presentazioni, sopratutto la prima l’abbiamo conosciuta bene tutti noi sulla nostra pelle (scusate il gioco di parole)…..

Dando un’occhiata a qualche numero fin qui arrivato notevole la fase 2 nell’indicazione acne moderata-grave con il 71% di riduzione delle lesioni più gravi e un 55% di quelle non infiammatorie.

clinical data acne

Come vedete qui sopra il trattamento al 4% è quello statisticamente più efficace. Se guardiamo l’ IGA Score che possiamo definire come un parametro che quantifica l’efficacia del trattamento il 53% vs 20% del placebo ci da un p di 0.0010 dato ottimo dal punto di vista statistico.

La prima cosa che mi ha fatto storcere il naso in questa tabella è il comportamento del placebo nelle lesioni non infiammatorie. E’ prevedibile ? Direi di SI ma il mio dubbio che a questo punto nemmeno vi dico viene smentito dall’amico Davide con la successiva tabella:

drug comparison acne

Qui sopra vediamo nella prima colonna il farmaco di FOMX confrontato con la concorrenza e come potete vedere nella seconda riga il divario si allarga ancora. Quindi per concludere il farmaco è efficace in entrambe le lesioni. Potremmo definire questo aspetto un “qualcosa in più” che forse nessuno si aspettava vista la natura del farmaco ma che comunque non dobbiamo considerarlo come punto cardine del farmaco ma come un bonus.

FMX-103 invece andrà in fase 2 nell’indicazione Rosacea con fine prevista a meta’ 2016. 210 pazienti divisi in 3 bracci, il primo ad alto dosaggio, il secondo a basso, il terzo placebo. Studio da tenere sotto controllo con ottime possibilita’ di riuscita.

Concludiamo con FMX-102 nell’indicazione impetigine che ha un mercato minore come numero di pazienti ma da non trascurare economicamente. Questa è un tipo di infezione difficile da curare. I dati visti in fase 2 senza un braccio di controllo ci dicono che il farmaco è andato bene con un 81.3% di successo dopo tre giorni di trattamento e 100% al giorno 14%. Questi dati hanno convinto l’azienda, secondo me, ad andare dritta dritta in fase 3. Interessante sarà sapere dopo l’incontro con FDA come verrà fatta la fase 3. Anche in questo caso studio clinico da tenere molto sotto controllo.

Ecco qualche dato finanziario. L’azienda è una IPO recente, ha 107M cash con un 55% di quota istituzionale e un 20% delle azioni in circolazione in mano a fondatori dell’azienda. Da non sottovalutare anche l’incremento degli hedge funds.

Concludiamo questa veloce carrellata della pipeline con il punto debole ovvero l’FDX-104. L’indicazione è eruzione cutanea in pazienti che sono stati sottoposti a chemioterapia. In questo caso per l’azienda questa indicazione è un jolly, una vera e propria scommessa e a brevissimo arriveranno i dati come potete leggere qui sotto.

Concludiamo con gli eventi

  • Top-line results from FDX-104 (Q4 2015)
  • Results from the FMX101 Bridging study (Q4 2015)
  • Meeting minutes from the FDA regarding FMX102 (Q4 2015 – Q1 2016)
  • Revenue generation from Bayer’s agreement (Q1 2016)
  • Start of LT safety study for FMX101 (Q1 2016)
  • Start of 2 Phase 3 trial for FMX101 (Q2 2016)
  • Results from the Phase 2 trial for FMX103 (2H 2016)

 

Anche se velocemente abbiamo visto in questo breve articolo un’azienda su cui puntare. Come suggerisce Davide nell’articolo l’unico tallone d’achille è l’ FDX-104 che ha dati a fine anno. In caso di esito negativo quello potrebbe essere un buon punto di ingresso. Trovate i dettagli sul suo sito che vi invito a visitare:

http://thebiotechland.com/fomx-foamix-pharmaceuticals-an-undervalued-dermatology-company/

Per concludere credo che l’azienda sia un titolo LONG molto interessante, da seguire con attenzione e un po’ alla volta da incrementare strada facendo. A voi

Seguiteci su Twitter !!!

@gooser_fol

TwitterLogo

 

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Attenzione a due titoli Biotech: Clovis Oncology $CLVS e Foamix Pharmaceuticals $FOMX, 10.0 out of 10 based on 1 rating
630 commenti Commenta
frimba
Scritto il 30 novembre 2015 at 14:43

ahahah gia solo per la voto merita un grazie ragazzi..ora lo leggo

frimba
Scritto il 30 novembre 2015 at 14:44

frimba@finanza,

foto

bene71
Scritto il 30 novembre 2015 at 14:45

Primo

bene71
Scritto il 30 novembre 2015 at 14:47

Terzo. Davide come esperto di antibiotici, un tuo parere su Akao. Cosa ne pensi?

bisanzio
Scritto il 30 novembre 2015 at 14:50

ci sono anch’io…sul podio!!!

frimba
Scritto il 30 novembre 2015 at 14:51

bene71@finanzaonline:
Primo

arrivi tardi figliolo :mrgreen: :wink: cmq FOMX subito i watch!!!

frimba
Scritto il 30 novembre 2015 at 14:57

Davide complimenti per il sito (anche se in italiano era meglio :mrgreen: ) mi son registrato..potrei essere il primo utente ad averlo fatto uuuuuuuuu :mrgreen:

bisanzio
Scritto il 30 novembre 2015 at 15:04

frimba@finanza,

quale sarebbe l’indirizzo?

frimba
Scritto il 30 novembre 2015 at 15:09

bisanzio@finanza:
[email protected],

quale sarebbe l’indirizzo?

c è il link in fondo all articolo!!

bisanzio
Scritto il 30 novembre 2015 at 15:51

frimba@finanza,

scusa…

ambros2
Scritto il 30 novembre 2015 at 15:58

Buongiorno, IPCI sembra essersi alzata dal letto col piede giusto, volumi sempre bassi, ma in 20 minuti ha scambiato la metà delle azioni che normalmente scambia in una giornata.

j.p.m.
Scritto il 30 novembre 2015 at 16:01

frimba@finanza:
Davide complimenti per il sito (anche se in italiano era meglio ) mi son registrato..potrei essere il primo utente ad averlo fatto uuuuuuuuu

mi iscrivo anche io ma solo x farti compagnia

ambros2
Scritto il 30 novembre 2015 at 16:02

ambros2@finanza:
Buongiorno, IPCI sembra essersi alzata dal letto col piede giusto, volumi sempre bassi, ma in 20 minuti ha scambiato la metà delle azioni che normalmente scambia in una giornata.
dopo mezz’ora già 65.000 azioni contro una media giornaliera di 52.000

j.p.m.
Scritto il 30 novembre 2015 at 16:02

ambros2@finanza:
Buongiorno, IPCI sembra essersi alzata dal letto col piede giusto, volumi sempre bassi, ma in 20 minuti ha scambiato la metà delle azioni che normalmente scambia in una giornata.

benissimo.
Apriamo uno shortello?
tanto presto va in OTC.

j.p.m.
Scritto il 30 novembre 2015 at 16:05

frimba@finanza: c è il link in fondo all articolo!!

Ma è tutto in inglese!!!!!!!!!!!!!
io lo volevo almeno in afrogenovese

ambros2
Scritto il 30 novembre 2015 at 16:09

j.p.m.@finanzaonline,

quale shortello, voglio i miei 8 $ … :-)
Vabbè se mi ridanno i miei soldi subito mi accontento, negli ultimi due anni del resto di soldini me ne ha portati parecchi…

bullbull
Scritto il 30 novembre 2015 at 16:12

j.p.m.@finanzaonline,

Non vi preoccupate ne ho io 12000 di IPCI a 1,82 tranquilli c’è la cariola pure qui

bullbull
Scritto il 30 novembre 2015 at 16:14

Piattini non ne ho visti ancora…..uscito da tutte le ZFGN

ambros2
Scritto il 30 novembre 2015 at 16:52

IPCI + 11% con l’NBI a -1,5%.
Non trovo nessuna notizia però.. Come volumi siamo a 150.000

axel_2014
Scritto il 30 novembre 2015 at 17:25

affimed sembra muoversi….che tp avete di breve periodo?

davtamb
Scritto il 30 novembre 2015 at 17:30

TLOG!

frimba
Scritto il 30 novembre 2015 at 18:04

j.p.m.@finanzaonline: Ma è tutto in inglese!!!!!!!!!!!!!
io lo volevo almeno in afrogenovese

è non dirlo a me gia la materia è complicata con google traduttore sembra di leggere aramaico :mrgreen:

frimba
Scritto il 30 novembre 2015 at 18:05

axel_2014@finanzaonline:
affimed sembra muoversi….che tp avete di breve periodo?

l infinito..no scherzo io le ho a 6,03 e mi affido al sommo..

davtamb
Scritto il 30 novembre 2015 at 18:09

MNGA!! DAJE

davtamb
Scritto il 30 novembre 2015 at 18:09

MNGA!! DAJE

davtamb
Scritto il 30 novembre 2015 at 18:09

MNGA!! DAJE

frimba
Scritto il 30 novembre 2015 at 18:11

davtamb@finanza:
MNGA!! DAJE

stavo per scriverlo ora :mrgreen: pero vista la mia arte nel gufare non ho scritto niente..anche perche siam sui max..se rompe 1,60 sai dove l aspetto :mrgreen:

davtamb
Scritto il 30 novembre 2015 at 18:12

Scusate, ho avuto un attacco di JPMmite! :mrgreen:

thebiotechland
Scritto il 30 novembre 2015 at 18:26

bene71@finanzaonline:
Terzo. Davide come esperto di antibiotici, un tuo parere su Akao. Cosa ne pensi?

Non seguo la società quindi su due piedi non so dirti…
Sicuramente nei prossimi giorni do un occhiata più approfondita e se trovo qualche spunto interessante pubblicherò qualcosa

thebiotechland
Scritto il 30 novembre 2015 at 18:30

axel_2014@finanzaonline:
affimed sembra muoversi….che tp avete di breve periodo?

Affimed è una storia che si rivelerà nel 2016. I primi dati non sono stati entusiasmanti, ma i nuovi dati potrebbero migliorare… Io la ho presa a 5,9$…ora siamo a 7,3$ quasi al 50%.. Detto questo continuo a tenere perché la capitalizzazione è ridicola e come il titolo tornerà sotto i riflettori visto la volatilità e la speculazione potrebbe riservare piacevoli sorprese…
Detto questo spero entro la fine dell’anno di aggiornarmi sulle novità riguardanti afmd e nel caso vediamo se sarà ancora interessante

thebiotechland
Scritto il 30 novembre 2015 at 18:35

Occhio anche a $QURE, il sell-off di oggi è ingiustificato dal mio pinto di vista.
A 17$ se il supporto regge è un must buy in ottica JPM. Certo i dati è meglio che siano più che ottimi se no la massacrano. Dopo la JPM penso che sia meglio vendere tutte le aziende che si occupano di car-t e gene therapy senza dati a breve , mi aspetto un sell-off su questi nomi passato l’entusiasmo natalizio

frimba
Scritto il 30 novembre 2015 at 18:50

thebiotechland@finanza:
Occhio anche a $QURE, il sell-off di oggi è ingiustificato dal mio pinto di vista.
A 17$ se il supporto regge è un must buy in ottica JPM. Certo i dati è meglio che siano più che ottimi se no la massacrano. Dopo la JPM penso che sia meglio vendere tutte le aziende che si occupano di car-t e gene therapy senza dati a breve , mi aspetto un sell-off su questi nomi passato l’entusiasmo natalizio

dopo la JPM?sarebbe?graze per gli spunti

j.p.m.
Scritto il 30 novembre 2015 at 18:57

frimba@finanza: dopo la JPM?sarebbe?graze per gli spunti

un evento che conta come Renzi o come il tuo ex BURLANDO.
MENO DI ZERO

frimba
Scritto il 30 novembre 2015 at 19:12

j.p.m.@finanzaonline: un evento che conta come Renzi o come il tuo ex BURLANDO.
MENO DI ZERO

ah ecco perche allora si chiama JPM ahahahahah :mrgreen: …cmq oggi NBI male male mortacci sua..deve chiudere sopra 3470 o marca male..anche se per adesso è un semplice ritest da sopra della trend dai max (gia rotta in precedenza) pero è veramente debolissimo oggi..mah..cmq ptf bello verde lo stesso quindi amen..

frimba
Scritto il 30 novembre 2015 at 19:23

FOMX la va cmq

j.p.m.
Scritto il 30 novembre 2015 at 19:33

frimba@finanza: ah ecco perche allora si chiama JPM ahahahahah …cmq oggi NBI male male mortacci sua..deve chiudere sopra 3470 o marca male..anche se per adesso è un semplice ritest da sopra della trend dai max (gia rotta in precedenza) pero è veramente debolissimo oggi..mah..cmq ptf bello verde lo stesso quindi amen..

SPIRITOSONE…GABIBBO e so cosa vuol dire in genovese…BELIN

thebiotechland
Scritto il 30 novembre 2015 at 20:36

frimba@finanza,

La più importante conferenza per gli investitori biotech, nella seconda settimana di Gennaio. QURE presenterà li i dati sui primi due pazienti

lucy
Scritto il 30 novembre 2015 at 20:39

che palle rlyp…..

frimba
Scritto il 30 novembre 2015 at 21:02

thebiotechland@finanza:
[email protected],

La più importante conferenza per gli investitori biotech, nella seconda settimana di Gennaio. QURE presenterà li i dati sui primi due pazienti

Grazie davide!

frimba
Scritto il 30 novembre 2015 at 21:03

thebiotechland@finanza:
[email protected],

La più importante conferenza per gli investitori biotech, nella seconda settimana di Gennaio. QURE presenterà li i dati sui primi due pazienti

QURE tra l altro è un vecchio pallino del boss se non ricordo male..

frimba
Scritto il 30 novembre 2015 at 21:05

thebiotechland@finanza:
Occhio anche a $QURE, il sell-off di oggi è ingiustificato dal mio pinto di vista.
A 17$ se il supporto regge è un must buy in ottica JPM. Certo i dati è meglio che siano più che ottimi se no la massacrano. Dopo la JPM penso che sia meglio vendere tutte le aziende che si occupano di car-t e gene therapy senza dati a breve , mi aspetto un sell-off su questi nomi passato l’entusiasmo natalizio

tu quindi su QURE ti vai a vedere i dati o esci prima della JPM?

bene71
Scritto il 30 novembre 2015 at 21:21

thebiotechland@finanza: Non seguo la società quindi su due piedi non so dirti…
Sicuramente nei prossimi giorni do un occhiata più approfondita e se trovo qualche spunto interessante pubblicherò qualcosa

Grazie

lucy
Scritto il 30 novembre 2015 at 21:25

Frimba ma mnga se rompe 1,60 dove l’aspetti?

Scritto il 30 novembre 2015 at 21:28

scusate ma non riuscivo a connettermi !

prese RLYP a 21.14
prese QURE a 19.30

thebiotechland
Scritto il 30 novembre 2015 at 21:31

frimba@finanza: tu quindi su QURE ti vai a vedere i dati o esci prima della JPM?

Penso di andare ad evento.
Vediamo però come si comporta in questo mese e mezzo e se escono altre novità che potrebbero ribaltare la situazione attuale

frimba
Scritto il 30 novembre 2015 at 21:32

lucy@finanza:
Frimba ma mnga se rompe 1,60 dove l’aspetti?

1,80 ma penso ce lo fumeremo quindi area tra i 2 e i 2,40 li vedremo come si comporta

lucy
Scritto il 30 novembre 2015 at 21:38

frimba@finanza: 1,80 ma penso ce lo fumeremo quindi area tra i 2 e i 2,40 li vedremo come si comporta

Grassie…quindi c’è spazio x incrementare..io ho una piccola posizione…

davtamb
Scritto il 30 novembre 2015 at 21:42

frimba@finanza: 1,80 ma penso ce lo fumeremo quindi area tra i 2 e i 2,40 li vedremo come si comporta

io penso che i 2,4 li ritestiamo…. grattatio pallorum

lucy
Scritto il 30 novembre 2015 at 21:45

davtamb@finanza: io penso che i 2,4 li ritestiamo…. grattatio pallorum

:):):)

lucy
Scritto il 30 novembre 2015 at 21:46

Goos su qure vai ai dati??

frimba
Scritto il 30 novembre 2015 at 22:04

grande MAGNE con svolumata finale!!

tosco63
Scritto il 30 novembre 2015 at 22:14

ciao gooser mi sai dire qualcosa su thld è tanto che l’ho in ptf un tuo parere grazie

davtamb
Scritto il 30 novembre 2015 at 22:20

frimba@finanza:
grande MAGNE con svolumata finale!!

oh yeah!

davtamb
Scritto il 30 novembre 2015 at 22:22

lucy@finanza:

ops! mi scusi Milady

lucy
Scritto il 30 novembre 2015 at 22:51

davtamb@finanza: ops! mi scusi Milady

Si figuri Messere..

Scritto il 1 dicembre 2015 at 07:40

lucy@finanza: Grassie…quindi c’è spazio x incrementare..io ho una piccola posizione…

beh vediamo non ho ancora deciso ma potrebbe essere una buona idea

davtamb
Scritto il 1 dicembre 2015 at 13:21

Molmed:

La società ha annunciato che l’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) ha concesso l’autorizzazione a produrre medicinali destinati alla commercializzazione nella facility attualmente operativa a Milano presso il Dipartimento di Biotecnologie dell’Ospedale San Raffaele – DIBIT.

“Tale autorizzazione si intende valida per la produzione di medicinali dedicati ad una specifica terapia genica basata su cellule staminali geneticamente modificate, e ad una specifica terapia cellulare basata sull’ingegnerizzazione del sistema immunitario, e potrà diventare operativa a valle dell’esito di ciascuna delle istanze di autorizzazione all’immissione in commercio, attualmente depositate presso la European Medicines Agency (EMA)”, riporta la nota della società. “Questa approvazione rappresenta una conferma dell’eccellenza tecnico-scientifica e industriale di MolMed nel campo delle terapie geniche e cellulari, e si aggiunge al rinnovo di quella già concessa alla stessa facility per la produzione di medicinali sperimentali”.

lucy
Scritto il 1 dicembre 2015 at 13:51

$QURE PT raised to $60 from $33 at WallachBeth.

frimba
Scritto il 1 dicembre 2015 at 13:57

BLRX + 12 in pre ma pochissimi volumi direi che è uno di quei soliti movimenti incomprensibili del pre market

frimba
Scritto il 1 dicembre 2015 at 14:03

AFMD

http://seekingalpha.com/pr/15508356-affimed-to-present-at-the-oppenheimer-26th-annual-healthcare-conference-new-york

certo che tra SYN KPTI NEOT AFMD CALA IDRA dicembre sara un mese di fuoco a dir poco..

frimba
Scritto il 1 dicembre 2015 at 14:22

frimba@finanza:
BLRX + 12 in pre ma pochissimi volumi direi che è uno di quei soliti movimenti incomprensibili del pre market

ah no ora i volumi ci sono!!

frimba
Scritto il 1 dicembre 2015 at 15:37

si ma SYN è uno scandalo cmq

papi67
Scritto il 1 dicembre 2015 at 15:42

tgtx comincia a salire per ASH2015? SAREBBE ORA.

frimba
Scritto il 1 dicembre 2015 at 15:52

su MAGNE han fatto entrare chiaramente qualcuno ad un 10% di sconto…

Scritto il 1 dicembre 2015 at 15:53

alleggerito su SYN

Scritto il 1 dicembre 2015 at 15:54

Qualcuno mi chi ha chiesto di THLD ? su cosa sui dati in arrivo ?

frimba
Scritto il 1 dicembre 2015 at 16:15

gooser:
alleggerito su SYN

puoi spiegare brevemente il perche??

bullbull
Scritto il 1 dicembre 2015 at 16:37

vendute 1/2 ipci

papi67
Scritto il 1 dicembre 2015 at 16:51

bullbull@finanza:
vendute 1/2 ipci

eppur si muove…. ;)

j.p.m.
Scritto il 1 dicembre 2015 at 17:24

frimba@finanza:
AFMD

http://seekingalpha.com/pr/15508356-affimed-to-present-at-the-oppenheimer-26th-annual-healthcare-conference-new-york

certo che tra SYN KPTI NEOT AFMD CALA IDRA dicembre sara un mese di fuoco a dir poco..

tu parli troppo.

davtamb
Scritto il 1 dicembre 2015 at 17:34

j.p.m.@finanzaonline: tu parli troppo.

ahahaahahahah

davtamb
Scritto il 1 dicembre 2015 at 17:36

Ma facciamola sta cena del blog, sono troppo curioso :mrgreen:

tisssscali
Scritto il 1 dicembre 2015 at 17:46

Gooser un titolo su cui puntare a brevissimo in vista ash quale potrebbe essere?
(a parte IDRA e TGTX).

ballacoilupi
Scritto il 1 dicembre 2015 at 18:03

stronz.a kpti

frimba
Scritto il 1 dicembre 2015 at 19:01

j.p.m.@finanzaonline: tu parli troppo.

aspetta il 20 dicembre prima di dire che gufo pero!!e poi non ho detto che salivano ho detto che sara mese di fuoco per i numerosi eventi che le coinvolgono!!

frimba
Scritto il 1 dicembre 2015 at 19:02

davtamb@finanza:
Ma facciamola sta cena del blog, sono troppo curioso

io se c è JPM non vengo tie’ :mrgreen:

frimba
Scritto il 1 dicembre 2015 at 19:08

j.p.m.@finanzaonline: tu parli troppo.

e cmq NEOT è bella verde..e ti va di lusso che mi son dimenticato TGXT se no eran due .. :mrgreen: cmq la discesa di AFMD e KPTI è un no sense e se avessi palanche infinite incrementerei..

davtamb
Scritto il 1 dicembre 2015 at 19:13

frimba@finanza: io se c è JPM non vengo tie’

Come! JPM e Lucy sono l’anima della festa!

frimba
Scritto il 1 dicembre 2015 at 19:18

davtamb@finanza: Come! JPM e Lucy sono l’anima della festa!

si…se ce la danno ahahahahahah

j.p.m.
Scritto il 1 dicembre 2015 at 19:20

frimba@finanza: aspetta il 20 dicembre prima di dire che gufo pero!!e poi non ho detto che salivano ho detto che sara mese di fuoco per i numerosi eventi che le coinvolgono!!

Va bene.
Mettiamola così.
Tu porti jella

Scritto il 1 dicembre 2015 at 19:24

tisssscali@finanzaonline:
Gooser un titolo su cui puntare a brevissimo in vista ash quale potrebbe essere?
(a parte IDRA e TGTX).

Mi piace BLCM

orzobimbo
Scritto il 1 dicembre 2015 at 19:24

ieri in chiusura venduto 1/3 di HART ed entrato in FOMX……

Scritto il 1 dicembre 2015 at 19:30

tosco63@finanzaonline:
ciao gooser mi sai dire qualcosa su thld è tanto che l’ho in ptf un tuo parere grazie

Nell indicazione STS non mi sento di dare più di un 10% di successo della fase 3

frimba
Scritto il 1 dicembre 2015 at 19:42

j.p.m.@finanzaonline: Va bene.
Mettiamola così.
Tu porti jella

non sei piu mia amica…

frimba
Scritto il 1 dicembre 2015 at 20:08

GOOS puoi mica spiegarmi brevemente perche hai alleggerito SYN?ma GABUSI dove è finito?mi manca..eravamo i due portasfiga del blog,ora JPM se la prende solo con me..

lucy
Scritto il 1 dicembre 2015 at 20:22

frimba@finanza: si…se ce la danno ahahahahahah

frimba@finanza: si…se ce la danno ahahahahahah

frimba@finanza: si…se ce la danno ahahahahahah

Ragazzaccio!! Dav invece è un signore..!! :)

davtamb
Scritto il 1 dicembre 2015 at 20:34

lucy@finanza: Ragazzaccio!! Dav invece è un signore..!!

Lucy che hai capito, Frimba intendeva una mano :mrgreen: (Dio come sono lisci ‘sti specchi)

lucy
Scritto il 1 dicembre 2015 at 20:41

davtamb@finanza: Lucy che hai capito, Frimba intendeva una mano (Dio come sono lisci ‘sti specchi)

Ahhh…sono io la maliziosa….Cmq si sente lo stridio delle unghie a distanza..PS Bella rezione di idra!!

Scritto il 1 dicembre 2015 at 20:48

frimba@finanza:
GOOS puoi mica spiegarmi brevemente perche hai alleggerito SYN?ma GABUSI dove è finito?mi manca..eravamo i due portasfiga del blog,ora JPM se la prende solo con me..

Non mi piacciono diverse cose…..stanno gestendo in modo poco pulito secondo me. Dati in arrivo a metà 2015? Poi arrivano a fine anno… e quando escono tipo oggi? Il nulla….

davtamb
Scritto il 1 dicembre 2015 at 20:49

lucy@finanza: Ahhh…sono io la maliziosa….Cmq si sente lo stridio delle unghie a distanza..PS Bella rezione di idra!!

E anche NEOT ci piace molto

orzobimbo
Scritto il 1 dicembre 2015 at 21:24

davtamb@finanza: E anche NEOT ci piace molto

A questo punto non gli resta che chiudere sopra 10$……anche MNGA è tornata in parità …..

frimba
Scritto il 1 dicembre 2015 at 21:24

gooser: Non mi piacciono diverse cose…..stanno gestendo in modo poco pulito secondo me. Dati in arrivo a metà 2015? Poi arrivano a fine anno… e quando escono tipo oggi? Il nulla….

Grazie GOOS,a me (sara perche ci credeva gabu) senza voler fare irionia o infierire ricorda CUR..la mia pos è piccola in loss del 7% visto che tu hai ridotto ma ci sei ancora sul titolo penso la terro invariata..sicuramente dopo le tue parole non medio (che era una cosa che volevo gia fare) per cui grazie!!

frimba
Scritto il 1 dicembre 2015 at 21:25

orzobimbo@finanza: A questo punto non gli resta che chiudere sopra 10$……anche MNGA è tornata in parità …..

Su magne han chiaramente fatto entrare qualcuno a prezzi di saldo l ho scritto subito quando stava a -7 dopo il – 10

frimba
Scritto il 1 dicembre 2015 at 21:26

davtamb@finanza: Lucy che hai capito, Frimba intendeva una mano (Dio come sono lisci ‘sti specchi)

è si lucy hai frainteso :mrgreen: …. (grazie DAV fiuuuuu :mrgreen: )

frimba
Scritto il 1 dicembre 2015 at 21:27

davtamb@finanza: E anche NEOT ci piace molto

molto ma molto.tant è mi devo bastonare per non aver mediato a 8,20 l avevo scritto che me ne sarei pentito..

lucy
Scritto il 1 dicembre 2015 at 21:33

frimba@finanza: Grazie GOOS,a me (sara perche ci credeva gabu) senza voler fare irionia o infierire ricorda CUR..la mia pos è piccola in loss del 7% visto che tu hai ridotto ma ci sei ancora sul titolo penso la terro invariata..sicuramente dopo le tue parole non medio (che era una cosa che volevo gia fare) per cui grazie!!

giusto x alimentare la discussione…commento di sheff si syn..
$SYN..great play from $2.20. On watch here for a possible re-entry. Solid news this morning.

davtamb
Scritto il 1 dicembre 2015 at 21:36

frimba@finanza: molto ma molto.tant è mi devo bastonare per non aver mediato a 8,20 l avevo scritto che me ne sarei pentito..

già…anche a me è mancato il coraggio

frimba
Scritto il 1 dicembre 2015 at 21:38

lucy@finanza: giusto x alimentare la discussione…commento di sheff si syn..
$SYN..great play from $2.20. On watch here for a possible re-entry. Solid news this morning.

grazie non l avevo visto!!ma quindi lui è entrato a 2,20 e uscito e dopo oggi valuta un rientro oppure è rimasto dentro e valuta un incremento??

tosco63
Scritto il 1 dicembre 2015 at 21:39

gooser,

grazie secondo te ne risentirà molto la quotazione di thld dopo ha altri eventi?

lucy
Scritto il 1 dicembre 2015 at 21:44

frimba@finanza: grazie non l avevo visto!!ma quindi lui è entrato a 2,20 e uscito e dopo oggi valuta un rientro oppure è rimasto dentro e valuta un incremento??
a quanto ho capito io è fuori..ma colpito dal movimento da 2,20 fico ad oggi e dai dati concreti pubblicati oggi..valuta un nuovo ingresso

tosco63
Scritto il 1 dicembre 2015 at 21:48

ciao gooser hai ancora nktr?

djeng
Scritto il 1 dicembre 2015 at 22:02

X frimba e Lucy

Nn vorrei sbagliare ma era già. Dentro in precedenza poi ha fatto un acquisto a scopo di trade veloce ieri ed è’ uscito con tutto in pre ma nn parla di rientrare…sotto i due link

http://investorshub.advfn.com/boards/read_msg.aspx?message_id=118839936

http://investorshub.advfn.com/boards/read_msg.aspx?message_id=118820955

Scritto il 1 dicembre 2015 at 22:13

frimba@finanza: Grazie GOOS,a me (sara perche ci credeva gabu) senza voler fare irionia o infierire ricorda CUR..la mia pos è piccola in loss del 7% visto che tu hai ridotto ma ci sei ancora sul titolo penso la terro invariata..sicuramente dopo le tue parole non medio (che era una cosa che volevo gia fare) per cui grazie!!

Ha altri dati ne tengo un po’ per questo motivo

orzobimbo
Scritto il 1 dicembre 2015 at 22:15

Molto bene anche FOMX….grazie GOOSER e ” bioterra di mezzo “….mr green

Scritto il 1 dicembre 2015 at 22:21

tosco63@finanzaonline:
gooser,

grazie secondo te ne risentirà molto la quotazione di thld dopo ha altri eventi?

Ha 2 fasi 3 in arrivo a fine anno e una fase 2 nella prima metà del 2016

Scritto il 1 dicembre 2015 at 22:22

tosco63@finanzaonline:
ciao gooser hai ancora nktr?

Si stanno li longhissimo

Scritto il 1 dicembre 2015 at 22:27

orzobimbo@finanza:
Molto bene anche FOMX….grazie GOOSER e ” bioterra di mezzo “….mr green

8 dicembre potrebbero uscire i dati di fase1 sale per questo……

Scritto il 1 dicembre 2015 at 22:27

orzobimbo@finanza:
Molto bene anche FOMX….grazie GOOSER e ” bioterra di mezzo “….mr green

8 dicembre potrebbero uscire i dati di fase1 sale per questo……

tosco63
Scritto il 1 dicembre 2015 at 22:28

gooser,

grazie

giorgio.migliore
Scritto il 1 dicembre 2015 at 23:58

RBC Capital Remains Positive on Synthetic Biologics (SYN) Following SYN-004 Phase 2a Update
December 1, 2015 11:07 AM EST Tweet Send to a Friend

RBC Capital affirms Synthetic Biologics (NYSE: SYN) at Outperform with a price target of $8 after the company announced positive …

$heff Member Level Tuesday, 12/01/15 03:31:15 PM
Re: $heff post# 91673
Post # of 91758

$SYN..RBC Capital Remains Positive on Synthetic Biologics $SYN Following SYN-004 Phase 2a Update..Looking for a re-entry into this name.

Da quel che intendo, Sheff pensa di rientrare!

giorgio.migliore
Scritto il 2 dicembre 2015 at 00:25

RLYP: occhio al livello 25,80. Statica importante. Potrebbe stornare un po’… ;)

j.p.m.
Scritto il 2 dicembre 2015 at 05:09

frimba@finanza: non sei piu mia amica…

E piantala.lo so che ti serve il mio supporto emotivo

j.p.m.
Scritto il 2 dicembre 2015 at 05:09

frimba@finanza: non sei piu mia amica…

E piantala.lo so che ti serve il mio supporto emotivo

mrege
Scritto il 2 dicembre 2015 at 11:49

vendute SAGE e acquistato BLUE, ho letto l’articolo su BLUE qualcuno si sbilancia sull’impatto che può avere ASH di fine settimana?

frimba
Scritto il 2 dicembre 2015 at 14:22

j.p.m.@finanzaonline: Quindi?
Sei il numero 2

quindi niente sicuramente non è una news che smuovera la quotazione..era solo a titolo informativo..son passato dal num 5 al num 2 cosa ho vinto?chi è il num 1 che non mi ricordo piu?

frimba
Scritto il 2 dicembre 2015 at 14:22

giorgio.migliore@finanza:
RBC Capital Remains Positive on Synthetic Biologics (SYN) Following SYN-004 Phase 2a Update
December 1, 2015 11:07 AM EST Tweet Send to a Friend

RBC Capital affirms Synthetic Biologics (NYSE: SYN) at Outperform with a price target of $8 after the company announced positive …

$heff Member LevelTuesday, 12/01/15 03:31:15 PM
Re: $heff post# 91673
Post # of 91758

$SYN..RBC Capital Remains Positive on Synthetic Biologics $SYN Following SYN-004 Phase 2a Update..Looking for a re-entry into this name.

Da quel che intendo, Sheff pensa di rientrare!

Grazie GIORGIO.

j.p.m.
Scritto il 2 dicembre 2015 at 14:44

frimba@finanza: quindi niente sicuramente non è una news che smuovera la quotazione..era solo a titolo informativo..son passato dal num 5 al num 2 cosa ho vinto?chi è il num 1 che non mi ricordo piu?

E non ti basta?C.K

frimba
Scritto il 2 dicembre 2015 at 14:53

j.p.m.@finanzaonline: E non ti basta?C.K

ma figuriamoci,ce ne son tanti prima di me.

bene71
Scritto il 2 dicembre 2015 at 15:06

Zafgen halted

bullbull
Scritto il 2 dicembre 2015 at 15:13

EVVAIIII si rientra con grande sconto su ZFGN

frimba
Scritto il 2 dicembre 2015 at 15:20

bene71@finanzaonline:
Zafgen halted

merda ne avevo ancora un terzo..lasciate tra 17 e 18 $ i due terzi da 14,12 ca pupazza

frimba
Scritto il 2 dicembre 2015 at 15:24

frimba@finanza,

avevo tg 18,91 sull ultimo terzo :evil: :twisted:

bullbull
Scritto il 2 dicembre 2015 at 15:33

prime 2000 a 6,32

davtamb
Scritto il 2 dicembre 2015 at 15:35

frimba@finanza:
[email protected],

avevo tg 18,91 sull ultimo terzo

non era prevedibile un altro decesso Frimba

papi67
Scritto il 2 dicembre 2015 at 15:43

anch’io 6.16

frimba
Scritto il 2 dicembre 2015 at 15:43

pero NKTR rompe i 16 e fanculo alla wang

bullbull
Scritto il 2 dicembre 2015 at 15:47

io come detto uscito delle ultime a 17 sinceramente il paziente è morto di polmonite a questi prezzi scommetto

bullbull
Scritto il 2 dicembre 2015 at 15:47

io come detto uscito delle ultime a 17 sinceramente il paziente è morto di polmonite a questi prezzi scommetto

papi67
Scritto il 2 dicembre 2015 at 16:30

tgxt vai……

tisssscali
Scritto il 2 dicembre 2015 at 16:38

papi67@finanza:
tgxt vai……

ottima salita. Tu aspetti ASH o esci venerdì?

papi67
Scritto il 2 dicembre 2015 at 16:39

ipci un gradino al giorno.

papi67
Scritto il 2 dicembre 2015 at 16:41

tisssscali@finanzaonline: ottima salita. Tu aspetti ASH o esci venerdì?

mi sa che esco.

papi67
Scritto il 2 dicembre 2015 at 16:54

ZFGN 6.80

beppino1
Scritto il 2 dicembre 2015 at 17:58

Buonasera a tutti qualcuno sa che è successo a nuro?

papi67
Scritto il 2 dicembre 2015 at 18:03

beppino1:
Buonasera a tutti qualcuno sa che è successo a nuro?

Raggruppate azioni 4:1

orzobimbo
Scritto il 2 dicembre 2015 at 18:25

Qualcuno del blog a mai preso in considerazione APDN ? A me sembra un’azienda interessante…..grazie a chiunque risponda…..PS io sono dentro a 3$

orzobimbo
Scritto il 2 dicembre 2015 at 18:48

papi67@finanza: Raggruppateazioni4:1

Gia………la mia banca ha corretto il prezzo ma non la quantità , quindi per ora sono in guadagno del 250%….mr green

giorgio.migliore
Scritto il 2 dicembre 2015 at 18:53

Vendute RLYP 25,70… ora vediamo se riesco a prenderle a meno!

orzobimbo
Scritto il 2 dicembre 2015 at 19:40

Stai ha vedere che IPCI ha intenzione di salire sul serio………

giorgio.migliore
Scritto il 2 dicembre 2015 at 19:42

Entrato in QURE…

beppino1
Scritto il 2 dicembre 2015 at 20:12

Orzo quindi le vendiamo oggi?!

papi67
Scritto il 2 dicembre 2015 at 20:13

orzobimbo@finanza:
Stai ha vedere che IPCI ha intenzione di salire sul serio………

carbura…..senza volumi.

davtamb
Scritto il 2 dicembre 2015 at 20:27

giorgio.migliore@finanza:
Vendute RLYP 25,70… ora vediamo se riesco a prenderle a meno!

Grande!

papi67
Scritto il 2 dicembre 2015 at 20:38

papi67@finanza: carbura…..senza volumi.

argh….2.38, emissione dietro l’angolo?

imorph
Scritto il 2 dicembre 2015 at 20:39

$IPCI… oggi non aveva un intervento ? forse si fomenta per questo ! …se non ci fossero questi volumi ci crederei davvero… ditemi che mi sbaglio ! ditemelo ! fatemi credere in IPCI ! eheheh

Scritto il 2 dicembre 2015 at 20:48

imorph:
$IPCI… oggi non aveva un intervento ? forse si fomenta per questo ! …se non ci fossero questi volumi ci crederei davvero… ditemi che mi sbaglio ! ditemelo ! fatemi credere in IPCI ! eheheh

Ci sono le slide sul sito ma non ci sono grosse novità

giorgio.migliore
Scritto il 2 dicembre 2015 at 20:59

giorgio.migliore@finanza:
RLYP: occhio al livello 25,80. Statica importante. Potrebbe stornare un po’…

Direi che la statica si è fatta sentire! ;)

imorph
Scritto il 2 dicembre 2015 at 21:10

gooser,

thanks ! …effettivamente… -.-
#aspettiamo

orzobimbo
Scritto il 2 dicembre 2015 at 21:42

beppino1:
Orzo quindi le vendiamo oggi?!

Ti riferisci a NURO ? èèèè magari ….se la banca non si è allineata non ti fa operare…

beppino1
Scritto il 2 dicembre 2015 at 21:57

Si a nuro haha magari dai è vero

papi67
Scritto il 2 dicembre 2015 at 22:10

imorph:
$IPCI… oggi non aveva un intervento ? forse si fomenta per questo ! …se non ci fossero questi volumi ci crederei davvero… ditemi che mi sbaglio ! ditemelo ! fatemi credere in IPCI ! eheheh

leggo tweets dove si sostiene che DellaPenna ha acquistato 50.000 azioni a mercato aperto.

orzobimbo
Scritto il 2 dicembre 2015 at 22:36

papi67@finanza: leggo tweets dove si sostiene che DellaPenna ha acquistato 50.000 azioni a mercato aperto.

Della Penna ? 50.000 azioni ? Ci metto la firma…..mr green…per oggi non ne dico più , promesso..

daniele76
Scritto il 2 dicembre 2015 at 22:55

orzobimbo@finanza,

sono nuovo del forum sono entrato a 3.5 su Gern….non so se monetizzare od aspettare l ASH…….consigli?

orzobimbo
Scritto il 3 dicembre 2015 at 00:04

daniele76@finanzaonline:
[email protected],

sono nuovo del forum sono entrato a 3.5 su Gern….non so se monetizzare od aspettare l ASH…….consigli?

Daniele devi chiedere agli esperti del blog….al boss Gooser a ” Thebioland ” a Lupo , se ritorna , a Frimba …..io sono solo un umile ciabattino , io non scrivo ….scarabocchio…

lucy
Scritto il 3 dicembre 2015 at 09:35

papi67@finanza:
ZFGN ahia…..

http://finance.yahoo.com/news/zafgen-announces-beloranib-ind-placed-002505350.html

BullBull cosa fai? tieni o esci in apertura? Ieri in after -10…

mrege
Scritto il 3 dicembre 2015 at 12:11

Buongiorno, qualcuno segue EPRS?

lucy
Scritto il 3 dicembre 2015 at 14:10

si ma l’euro??!?!? Uff

frimba
Scritto il 3 dicembre 2015 at 14:16

lucy@finanza:
si ma l’euro??!?!? Uff

perche son dei coglioni,,creano aspettattive infinite e poij non cambian nulla…tra l altro su FT è uscito l articolo che avrebbero lasciato tutto invariato ben 9 min prima della divulgazione della decisione..uno scandalo!!

lucy
Scritto il 3 dicembre 2015 at 14:24

frimba@finanza: perche son dei coglioni,,creano aspettattive infinite e poij non cambian nulla…tra l altro su FT è uscito l articolo che avrebbero lasciato tutto invariato ben 9 min prima della divulgazione della decisione..uno scandalo!!

non ti aspetti nulla da Draghi..dice che comunicherà ulteriori misure di stimolo..

frimba
Scritto il 3 dicembre 2015 at 14:25

se Draghi non dice nulla di che nella conf euro salira ancora almeno fino a decisione tassi in USA..e ovviamente spread USA/EUROPA anche lui andra in favore di USA fino a decisione sui tassi…cosa che a noi biotecchari americani potrebbe far comodo..se invece draghi sorprende rientra tutto e cmq equity salira anche se spread USA / EUROPA sara a favore di quest ultima..

frimba
Scritto il 3 dicembre 2015 at 14:25

se Draghi non dice nulla di che nella conf euro salira ancora almeno fino a decisione tassi in USA..e ovviamente spread USA/EUROPA anche lui andra in favore di USA fino a decisione sui tassi…cosa che a noi biotecchari americani potrebbe far comodo..se invece draghi sorprende rientra tutto e cmq equity salira anche se spread USA / EUROPA sara a favore di quest ultima..

lucy
Scritto il 3 dicembre 2015 at 14:32

zfgn
Zafgen, Inc. (Nasdaq: ZFGN), a biopharmaceutical company dedicated to significantly improving the health and well-being of patients affected by obesity and complex metabolic disorders, today received verbal notice from the U.S. Food and Drug Administration (FDA) that its beloranib investigational new drug (IND) application has been placed on complete clinical hold, affecting the ongoing open label extension (OLE) portion of the pivotal Phase 3 ZAF-311 bestPWS clinical trial in patients with Prader-Willi syndrome (PWS). A complete clinical hold is an order that the FDA issues to a sponsor to suspend all clinical work requested under the Company’s IND application.

“We are working diligently to assemble and analyze the data from our ZAF-311 clinical trial to be able to provide a clear view of the safety and efficacy of beloranib in the PWS population,” said Dr. Thomas Hughes, Chief Executive Officer of Zafgen. “Together with PWS and thrombosis experts, we are developing a comprehensive approach to better understand the incidence and mechanisms underlying thromboembolic disease in the setting of PWS. We remain committed to advancing beloranib as a potential new therapy for this underserved patient population.”

As previously announced, the Company continues to expect top-line results of the randomized portion of the ZAF-311 clinical trial in the first quarter of 2016.

lucy
Scritto il 3 dicembre 2015 at 14:33

frimba@finanza:
se Draghi non dice nulla di che nella conf euro salira ancora almeno fino a decisione tassi in USA..e ovviamente spread USA/EUROPA anche lui andra in favore di USA fino a decisione sui tassi…cosa che a noi biotecchari americani potrebbe far comodo..se invece draghi sorprende rientra tutto e cmq equity salira anche se spread USA / EUROPA sara a favore di quest ultima..

Grazie Frimba!

frimba
Scritto il 3 dicembre 2015 at 14:37

frimba@finanza:
se Draghi non dice nulla di che nella conf euro salira ancora almeno fino a decisione tassi in USA..e ovviamente spread USA/EUROPA anche lui andra in favore di USA fino a decisione sui tassi…cosa che a noi biotecchari americani potrebbe far comodo..se invece draghi sorprende rientra tutto e cmq equity salira anche se spread USA / EUROPA sara a favore di quest ultima..

ha deluso pesantemente..

lucy
Scritto il 3 dicembre 2015 at 14:38

cambio…si balla

frimba
Scritto il 3 dicembre 2015 at 14:42

frimba@finanza: ha deluso pesantemente..

gia si vede cmq indici USA tengano molto meglio..ora vediamo quando apre wally quanto son delusi gli americani..

frimba
Scritto il 3 dicembre 2015 at 14:45

frimba@finanza: gia si vede cmq indici USA tengano molto meglio..ora vediamo quando apre wally quanto son delusi gli americani..

alle 16 c è l ISM USA che pesa molto..vediamo giornata è ancora lunga…

frimba
Scritto il 3 dicembre 2015 at 14:47

ho longato dax a 10812

frimba
Scritto il 3 dicembre 2015 at 15:04

frimba@finanza:
ho longato dax a 10812

smezzato 10948 :mrgreen: l altra meta stop a 10820 a + 8

frimba
Scritto il 3 dicembre 2015 at 15:05

frimba@finanza: smezzato 10948 l altra meta stop a 10820 a + 8

era da shortare euro a 1,0891 ma va be

frimba
Scritto il 3 dicembre 2015 at 15:06

indic usa flat e NQ a +0,3 si conferma quelloo che dicevo per ora

frimba
Scritto il 3 dicembre 2015 at 15:19

frimba@finanza: smezzato 10948 l altra meta stop a 10820 a + 8

ALZO STOP 10865

bullbull
Scritto il 3 dicembre 2015 at 15:20

Io ZFGN contino a comprarla vediamo oggi dove….intanto mi lecco le DRAGOFERITE bastardi tedeschi

bullbull
Scritto il 3 dicembre 2015 at 15:20

Io ZFGN contino a comprarla vediamo oggi dove….intanto mi lecco le DRAGOFERITE bastardi tedeschi

frimba
Scritto il 3 dicembre 2015 at 15:25

frimba@finanza: ALZO STOP 10865

OUT tutto a 10979

bullbull
Scritto il 3 dicembre 2015 at 15:33

comprate 2000 a 5,96

ballacoilupi
Scritto il 3 dicembre 2015 at 15:36

bullbull@finanza:
comprate 2000 a 5,96

ma la vedi in ottica long o la tradi??

thebiotechland
Scritto il 3 dicembre 2015 at 15:39

Preso parte di profitto su FOMX, ancora long in attesa dei risultati per FMX101 e dei meeting minutes per fmx102

davtamb
Scritto il 3 dicembre 2015 at 16:08

Lucy, un bacio in bocca per PBMD :mrgreen:

tisssscali
Scritto il 3 dicembre 2015 at 16:13

solo rosso nel mio ptf..sia euro che usa :(

lucy
Scritto il 3 dicembre 2015 at 16:30

davtamb@finanza:
Lucy, un bacio in bocca per PBMD

:)

frimba
Scritto il 3 dicembre 2015 at 16:42

direi normale giornata di menta grazie a quei fenomeni dell ECB..

davtamb
Scritto il 3 dicembre 2015 at 16:43

lucy@finanza:

Fuori a 1.4, lo so che me ne pentirò ma un +25% in pochi giorni , ancora grazie della segnalazione

davtamb
Scritto il 3 dicembre 2015 at 16:45

CERU la va…

lucy
Scritto il 3 dicembre 2015 at 16:47

davtamb@finanza: Fuori a 1.4, lo so che me ne pentirò ma un +25% in pochigiorni , ancora grazie della segnalazione

figurati Dav!!

frimba
Scritto il 3 dicembre 2015 at 16:56

davtamb@finanza:
CERU la va…

gia e anche FOMX…maledetta poverta!le avrei prese avessi avuto liquidi :evil:

bullbull
Scritto il 3 dicembre 2015 at 17:16

ballacoilupi@finanza,

scusa il ritardo no la voglio tenere e la soc ora sta zitta e parla solo quando ha cose da dire diffidando chiunque a dire qualcosa e fa bene.
Si tratta di pazienti iperobesi ci sta che qualcuno tiri le quioia e non è detto che sia per il farmaco il mercato è talmente vasto che potrebbe decuplicare….io per ora faccio come la volta scorsa mi fermo a 4000

frimba
Scritto il 3 dicembre 2015 at 17:21

NBI ha praticamente testato t line dai minimi.

giorgio.migliore
Scritto il 3 dicembre 2015 at 17:58

frimba@finanza:
se Draghi non dice nulla di che nella conf euro salira ancora almeno fino a decisione tassi in USA..e ovviamente spread USA/EUROPA anche lui andra in favore di USA fino a decisione sui tassi…cosa che a noi biotecchari americani potrebbe far comodo..se invece draghi sorprende rientra tutto e cmq equity salira anche se spread USA / EUROPA sara a favore di quest ultima..

Draghi ha fatto quello che ci si aspettava: ha abbassato di 0,10 i tassi sui depositi bancari, questo per “costringere” le banche ad utilizzare la liquidità attraverso finanziamenti per far ripartire l’economia. Questo sicuramente non giova alle banche e la borsa principalmente scende x questo! Ha confermato un allungo del QE, quello di oggi sul cambio è il classico rimbalzo sulla news. Il trend primario eur/usd rimarrà invariato, con obiettivo la parità, ma probabilmente anche qualcosa più sotto… Ottima occasione sulla parte di ptf obbligazionaria per entrare su qualche fondo liquidità a bassa duration in dollari!!! ;)

frimba
Scritto il 3 dicembre 2015 at 18:07

giorgio.migliore@finanza: Draghi ha fatto quello che ci si aspettava: ha abbassato di 0,10 i tassi sui depositi bancari, questo per “costringere” le banche ad utilizzare la liquidità attraverso finanziamenti per far ripartire l’economia. Questo sicuramente non giova alle banche e la borsa principalmente scende x questo! Ha confermato un allungo del QE, quello di oggi sul cambio è il classico rimbalzo sulla news. Il trend primario eur/usd rimarrà invariato, con obiettivo la parità, ma probabilmente anche qualcosa più sotto… Ottima occasione sulla parte di ptf obbligazionaria per entrare su qualche fondo liquidità a bassa duration in dollari!!!

concordo..tranne sul fatto che draghi ha fatto quel che ci si aspettava..i mkt scontavano un tasso di -0,40 e un aumento degli acquisti mensili,l allungamento è buona cosa ma impatta poco o niente sul breve….infatti la reazione di oggi conferma cio’.. su euro condivido anche perche il 16 se non sono pazzi quelli della fed tagliano..

frimba
Scritto il 3 dicembre 2015 at 18:08

frimba@finanza: concordo..tranne sul fatto che draghi ha fatto quel che ci si aspettava..i mkt scontavano un tasso di -0,40 e un aumento degli acquisti mensili,l allungamento è buona cosa ma impatta poco o niente sul breve….infatti la reazione di oggi conferma cio’.. su euro condivido anche perche il 16 se non sono pazzi quelli della fed tagliano..

pazzi non tanto perche l economia lo richieda..ma perche pure loro ormai han creato aspettative enormi su un taglio il 16 dic..se non lo fanno mega autogol e son cazzi nell immediato..

giorgio.migliore
Scritto il 3 dicembre 2015 at 18:13

Rientrato in RLYP 22,80!

frimba
Scritto il 3 dicembre 2015 at 18:15

frimba@finanza: pazzi non tanto perche l economia lo richieda..ma perche pure loro ormai han creato aspettative enormi su un taglio il 16 dic..se non lo fanno mega autogol e son cazzi nell immediato..

e da qui al 16 dic euro secondo me un giro sopra 1,10 se lo fa..

giorgio.migliore
Scritto il 3 dicembre 2015 at 18:23

frimba@finanza: e da qui al 16 dic euro secondo me un giro sopra 1,10 se lo fa..

Ci sta! ;)

giorgio.migliore
Scritto il 3 dicembre 2015 at 18:25

RLYP importante la tenuta di 22,20 diversamente si torna a 21!

papi67
Scritto il 3 dicembre 2015 at 18:34

TGTX lasciate a 14,38

daniele76
Scritto il 3 dicembre 2015 at 18:38

gooser,

sono nuovo del forum sono entrato a 3.5 su Gern….non so se monetizzare od aspettare l ASH…….consigli?

Scritto il 3 dicembre 2015 at 19:39

daniele76@finanzaonline:
gooser,

sono nuovo del forum sono entrato a 3.5 su Gern….non so se monetizzare od aspettare l ASH…….consigli?

È difficile aiutarti non sapendo la tua esposizione ma per come è salito il titolo io porterei a casa un 60-70% e il resto lo lascerei li a lievitare…..

daniele76
Scritto il 3 dicembre 2015 at 19:44

5000 euro investiti….

Scritto il 3 dicembre 2015 at 20:03

Incrementato nbix 50.71

Scritto il 3 dicembre 2015 at 20:06

daniele76@finanzaonline:
5000 euro investiti….

Se porti a casa in stragain non sbagli mai

giorgio.migliore
Scritto il 3 dicembre 2015 at 20:54

Importante la tenuta di 3,360 x l’NBI in chiusura!

orzobimbo
Scritto il 3 dicembre 2015 at 21:05

giorgio.migliore@finanza:
Importante la tenuta di 3,360 x l’NBI in chiusura!

Giorgio ma uno short sul NASDAQ bio ? Troppo presto ?

giorgio.migliore
Scritto il 3 dicembre 2015 at 21:18

orzobimbo@finanza: Giorgio ma uno short sul NASDAQ bio ? Troppo presto ?

Mmm… io spero in uno scrollone oggi per poi ripartire! Gli indici principali, compreso l’INX, sono tutti su supporti importanti! Vediamo come chiudono sperando tengano…

thebiotechland
Scritto il 3 dicembre 2015 at 21:23

orzobimbo@finanza: Giorgio ma uno short sul NASDAQ bio ? Troppo presto ?

Mettersi short oggi con ash alle porte, con etf che scende su volumi minimi lo considererei un vero azzardo

giorgio.migliore
Scritto il 3 dicembre 2015 at 21:36

Entrato in NEOT 8,76

orzobimbo
Scritto il 3 dicembre 2015 at 21:38

giorgio.migliore@finanza,

thebiotechland@finanza,

Grazie……

frimba
Scritto il 4 dicembre 2015 at 13:53

giorgio.migliore@finanza: Mmm… io spero in uno scrollone oggi per poi ripartire! Gli indici principali, compreso l’INX, sono tutti su supporti importanti! Vediamo come chiudono sperando tengano…

lo spero..ma non ho buone sensazioni..io dopo ash a cui vado con un po di aziende in ptf metto in liquidita almeno il 70-80 % del ptf..sperando che ASH mi regali dei bei gain..poi dopo decisione fed vedo cosa fare..

papi67
Scritto il 4 dicembre 2015 at 14:16

frimba@finanza: lo spero..ma non ho buone sensazioni..io dopo ash a cui vado con un po di aziende in ptf metto in liquidita almeno il 70-80% del ptf..sperando che ASH mi regali dei bei gain..poi dopo decisione fed vedo cosa fare..

hai anche IDRA? se si le molli?

frimba
Scritto il 4 dicembre 2015 at 14:26

papi67@finanza: hai anche IDRA? se si le molli?

si e pure carica..non non la mollo ho deciso di giocarmi ash su un po di titoli..conscio del rischio..che qualcuno lassu me la mandi buona..cmq vista l aria che se sparano esco in apertura da molti dopo comunicazione dati..

frimba
Scritto il 4 dicembre 2015 at 14:28

frimba@finanza,

l ultima parte sarebbe : cmq visto l aria che tira su dati buoni esco in apertura da tutto (ovviamente potrebbero esserci casi da ponderare se uscire subito o provare a tenere) questa è la mia idea di fondo..

papi67
Scritto il 4 dicembre 2015 at 14:40

frimba@finanza:
[email protected],

l ultima parte sarebbe : cmq visto l aria che tira su dati buoni esco in apertura da tutto (ovviamente potrebbero esserci casi da ponderare se uscire subito o provare a tenere) questa è la mia idea di fondo..

io penso di dimezzare oggi (prezzi permettendo) ed eventualmente incrementare se i dati non fossero entusiasmanti.

frimba
Scritto il 4 dicembre 2015 at 14:44

modulo S-3 per NEOT

papi67
Scritto il 4 dicembre 2015 at 16:22

massacro per le piccole bio. tutti i settori positivi :(

tisssscali
Scritto il 4 dicembre 2015 at 16:26

che debacle nel venerdì prima di ASH :(
Sembra che da quel maledetto tweet della clinton si sia rotto il giocattolo.

mrege
Scritto il 4 dicembre 2015 at 17:06

STML ha toccato nuovi minimi potrebbe essere interessante

thebiotechland
Scritto il 4 dicembre 2015 at 17:08

Un po’ in ritardo ma ecco i miei due nomi per ASH, da seguire con attenzione:

http://thebiotechland.com/two-names-that-might-surprise-at-ash/

tisssscali
Scritto il 4 dicembre 2015 at 17:20

daje IDRA

tisssscali
Scritto il 4 dicembre 2015 at 17:20

daje IDRA

bene71
Scritto il 4 dicembre 2015 at 17:51

thebiotechland@finanza:
Un po’ in ritardo ma ecco i miei due nomi per ASH, da seguire con attenzione:

http://thebiotechland.com/two-names-that-might-surprise-at-ash/

chiede una login?

lucy
Scritto il 4 dicembre 2015 at 17:52

tisssscali@finanzaonline:
daje IDRA

daje Rlyp…

papi67
Scritto il 4 dicembre 2015 at 17:58

lucy@finanza: daje Rlyp…

ma che è successo?

lucy
Scritto il 4 dicembre 2015 at 18:00

papi67@finanza: ma che è successo?

stavo x chiedere lo stesso..

windpower
Scritto il 4 dicembre 2015 at 18:01

oggi e’ andata bene
incrementato rlyp 22,00 pmc 16$
riprese cala 7,14
prese qure 18,75

windpower
Scritto il 4 dicembre 2015 at 18:04

lucy@finanza: stavo x chiedere lo stesso..

si chiama MERCK

lucy
Scritto il 4 dicembre 2015 at 18:07

windpower@finanza:
oggi e’ andata bene
incrementato rlyp 22,00 pmc 16$
riprese cala 7,14
prese qure 18,75

rlyp tieni??

windpower
Scritto il 4 dicembre 2015 at 18:11

lucy@finanza: rlyp tieni??

ASSOLUTAMENTE si.
approvazione eu a breve e possibile acquisizione.
io sono long.

papi67
Scritto il 4 dicembre 2015 at 18:12

windpower@finanza: si chiama MERCK

si sgonfia

lucy
Scritto il 4 dicembre 2015 at 18:33

papi67@finanza: si sgonfia

si rigonfia :)

papi67
Scritto il 4 dicembre 2015 at 18:39

lucy@finanza: si rigonfia

come dico di solito ad un’amico: questa va su e giù come la pelle……… degli occhi (libera traduzione dal bergamasco)

Liam1
Scritto il 4 dicembre 2015 at 18:46

Ciao a tutti, ecco la news riguardo RLYP
Merck & Co (NYSE: MRK) plans to make a non-binding offer to acquire Relypsa, (Nasdaq: RLYP), a biopharmaceutical company with a market cap of over $900 million, according to a source claiming to have direct knowledge of the situation. A price could not be learned.

A representative from Relypsa said they do not comment on market speculation when asked to respond to the rumor. A representative from Merck also declined to comment.

In October, Relypsa’s Veltassa was approved by the FDA to treat hyperkalemia, a condition in which the amount of potassium in the blood is too high.

In November, competitor ZS Pharma (NASDAQ: ZSPH) was acquired by AstraZeneca (NYSE: AZN) for approximately $2.7 billion. ZS Pharma was also actively pursued by other parties, including swiss drugmaker Actelion Ltd. Some of these same buyers may have now turned their attention to Relypsa.

Given ZS Pharma’s price tag, some analysts and investors viewed Relypsa as relatively undervalued. A Citigroup analyst called the nearly two billion dollar valuation gap between ZS Pharma and Relypsa at the time “embarrassing” and suggested it could be the next high profile takeover. The analyst pointed out that ZS-9 and Veltassa are more similar than different, and noted that Veltassa is already approved by the FDA, whereas ZS-9’s expected FDA approval is in May 2016.

Scritto il 4 dicembre 2015 at 19:32

Liam1:
Ciao a tutti, ecco la news riguardo RLYP
Merck & Co (NYSE: MRK) plans to make a non-binding offer to acquire Relypsa, (Nasdaq: RLYP), a biopharmaceutical company with a market cap of over $900 million, according to a source claiming to have direct knowledge of the situation. A price could not be learned.

A representative from Relypsa said they do not comment on market speculation when asked to respond to the rumor. A representative from Merck also declined to comment.

In October, Relypsa’s Veltassa was approved by the FDA to treat hyperkalemia, a condition in which the amount of potassium in the blood is too high.

In November, competitor ZS Pharma (NASDAQ: ZSPH) was acquired by AstraZeneca (NYSE: AZN) for approximately $2.7 billion. ZS Pharma was also actively pursued by other parties, including swiss drugmaker Actelion Ltd. Some of these same buyers may have now turned their attention to Relypsa.

Given ZS Pharma’s price tag, some analysts and investors viewed Relypsa as relatively undervalued. A Citigroup analyst called the nearly two billion dollar valuation gap between ZS Pharma and Relypsa at the time “embarrassing” and suggested it could be the next high profile takeover. The analyst pointed out that ZS-9 and Veltassa are more similar than different, and noted that Veltassa is already approved by the FDA, whereas ZS-9’s expected FDA approval is in May 2016.

Grazie!!! Si posso adottare diverse strategie sul titolo tipo entra ed esci o long sono vincenti entrambe perché a questi prezzi siamo ampliamente sotto quotazione reale

lucy
Scritto il 4 dicembre 2015 at 20:13

gooser: Grazie!!! Si posso adottare diverse strategie sul titolo tipo entra ed esci o long sono vincenti entrambe perché a questi prezzi siamo ampliamente sotto quotazione reale

Grazie Gooser!!

lucy
Scritto il 4 dicembre 2015 at 20:29

scusate l ignoranza..che significa HOD?

balance
Scritto il 4 dicembre 2015 at 20:45

lucy@finanza:
scusate l ignoranza..che significa HOD?

high of day

lucy
Scritto il 4 dicembre 2015 at 20:49

balance@finanzaonline: high of day

Grazie!! Quindi rlyp HOD :)

lucy
Scritto il 4 dicembre 2015 at 20:56

non so se dimezzare idra………..troppo esposta….ufffffffff aiutatemi please!!!!!

lucy
Scritto il 4 dicembre 2015 at 20:58

RELYPSA MAY BE WORTH $75/SHR IN TAKEOUT, STIFEL SAYS

Scritto il 4 dicembre 2015 at 21:03

Venduta mezza posizione su rlyp a 28.88$

orzobimbo
Scritto il 4 dicembre 2015 at 21:11

lucy@finanza:
non so se dimezzare idra………..troppo esposta….ufffffffff aiutatemi please!!!!!

Vendine 1/3…..mr green…….

orzobimbo
Scritto il 4 dicembre 2015 at 21:29

Frimba ….ma a OAS che gli è successo ? Da quando ho detto che poteva essere un long long è diventato uno short short….

Liam1
Scritto il 4 dicembre 2015 at 21:53

Vi consiglio di valutare anche la probabile acquisizione di Baxalta da parte di Shire, sono mesi che se ne parla

Business News | Tue Nov 24, 2015 9:24pm GMT Related: BUSINESS
Exclusive: Shire prepares to make new bid for Baxalta – source
ZURICH/LONDON | BY JOSHUA FRANKLIN AND PAMELA BARBAGLIA
A sign sits in front of Shire’s manufacturing facility in Lexington, Massachusetts July 18, 2014. REUTERS/Brian Snyder
A sign sits in front of Shire’s manufacturing facility in Lexington, Massachusetts July 18, 2014.
REUTERS/BRIAN SNYDER
Drugmaker Shire (SHP.L) is preparing to make a new takeover offer for U.S. biotech firm Baxalta (BXLT.N) that if successful will create one of the world’s leading specialists in rare diseases, a source with direct knowledge of the situation said on Tuesday.

The London-listed group has asked its advisers to renew its bid effort, the source said, almost four months after Baxalta rejected an unsolicited $30 billion (£20 billion)offer that it said significantly undervalued the company.

Shire’s bid preparations come three weeks after it announced its $5.9 billion purchase of U.S. rare disease specialist Dyax Corp (DYAX.O).

Shire is working with Morgan Stanley (MS.N), Evercore (EVR.N) and Deutsche Bank (DBKGn.DE) on the offer which could be structured in cash and shares, the source said, cautioning that no deal was certain and negotiations could still fall through.

A spokesman at Shire declined to comment while Baxalta had no immediate comment. Morgan Stanley, Evercore and Deutsche Bank declined to comment.

Baxalta, which has a market capitalisation of $22.7 billion, would help complement Shire’s growing portfolio of high-priced treatments for rare or “orphan” diseases.

Baxalta’s shares rose to an intra-day high of $37.50, up more than 10 percent, after the Reuters report, before trimming gains to $35.67 at 2105 GMT(1605 ET). On Aug. 3 Shire valued each Baxalta share at $45.23.

If it goes ahead, the deal will create a rare diseases company with product sales of around $20 billion by 2020 and double-digit percent annual sales growth.

Shire Chief Executive Flemming Ornskov has relentlessly pursued a merger with Baxalta for the past six months, the source said.

“He’s never given up,” the source said, adding that Shire is keen to buy Baxalta to deliver on its goal of doubling its revenue in the next few years. On Nov. 2 Ornskov said the acquisition of Dyax had not compromised Shire’s ability to pursue a bid for Baxalta.

“Even with this transaction, we will continue to have the financial firepower to pursue other value-added strategic acquisitions, including Baxalta,” he said at the time.

Baxalta, advised by Goldman Sachs, said Shire’s bid did not reflect its potential as a newly listed company which expects its shares to rise as it becomes better known. The biotech firm was spun off by Baxter International (BAX.N) in July.

Baxalta develops biotech treatments for rare blood conditions, cancers and immune system disorders. It employs 16,000 people and had proforma revenue of $6 billion in 2014.

The transaction, however, faces several hurdles mainly due to Baxalta’s state-of-the-art takeover defences, with a “poison pill” that effectively stops unwanted suitors buying more than 10 percent of the company and a hard-to-replace board.

(Additional reporting by Carl O’Donnell in New York and Paul Sandle in London; editing by Susan Thomas)

menoquaranta
Scritto il 4 dicembre 2015 at 22:26

Ciao a tutti, qualcuno segue Sequenom…….?

giorgio.migliore
Scritto il 4 dicembre 2015 at 23:30

RLYP… anche io vendute metà a 28,30! Si è fermato sulla mm200, poi avrà la discendete di medio periodo da rompere. Se va in rottura si va dritti sopra i 35!! ;)
Viste le resistenze potrebbe stornare un po’ per riprendere slancio: se lo farà riprenderò tutto il bottino!

lucy
Scritto il 5 dicembre 2015 at 14:31

Buongiorno !! Qualcuno sa quando idra rilascerà i dati??

frimba
Scritto il 5 dicembre 2015 at 17:03

orzobimbo@finanza:
Frimba ….ma a OAS che gli è successo ? Da quando ho detto che poteva essere un long long è diventato uno short short….

succede che quelli dell opec non han fatto un belino..se ti ricordi ho detto che dipendeva tutto da opec…io avevo incrementato piu per dare stabilita al ptf in caso di casini con l isis ecc che oer aspettative sull opec..io le tengo li

frimba
Scritto il 5 dicembre 2015 at 17:09

lucy@finanza:
Buongiorno !! Qualcuno sa quando idra rilascerà i dati??

ciao buongiorno,mi sembra di aver letto oggi alle 16 o 17-30 orario USA..

frimba
Scritto il 5 dicembre 2015 at 23:40

ORR 40 % e alla dose piu alta 50% ancora meglio di quanto si aspettava CK!!!

daniele76
Scritto il 5 dicembre 2015 at 23:53

io attendo con impazienza qualcosa all ASH per Geron………ottimi dati per IDRA

davtamb
Scritto il 6 dicembre 2015 at 09:17

Liam1,

interessante, grazie mille

davtamb
Scritto il 6 dicembre 2015 at 09:19

lucy@finanza,

IDRA complimenti e rallegramenti :mrgreen:

tisssscali
Scritto il 6 dicembre 2015 at 10:30

tgtx ottimi dati!!!

lucy
Scritto il 6 dicembre 2015 at 10:42

davtamb@finanza:
[email protected],

IDRA complimenti e rallegramenti

Boh Dav non so..in questo periodo non ho la certezza che il mercato reagisca bene..si sono buoni ma quanto?

j.p.m.
Scritto il 6 dicembre 2015 at 10:54

lucy@finanza: Boh Dav non so..in questo periodo non ho la certezza che il mercato reagisca bene..si sono buoni ma quanto?

Se fa la sparata in open si esce e vaffa,,,

daniele76
Scritto il 6 dicembre 2015 at 11:08

gooser,
sono uscito in stragain…e poi rientraro con una quantità minore….ora vediamo lunedi come verranno presi i dati presentati all ASh e poi saremo all’Oppenheimer 26th Annual Healthcare Conference mercoledì…..

frimba
Scritto il 6 dicembre 2015 at 12:56

lucy@finanza: Boh Dav non so..in questo periodo non ho la certezza che il mercato reagisca bene..si sono buoni ma quanto?

be se contiamo che non hanno ancora scoperto il dosaggio max e questi risultati li abbiamo con un sub dosaggio direi che potrebbero essere presi molto bene..pero boh capire come reagira il mercato è difficile io se spara in open due terzi li porto a casa..qualcosa lascio in ricordi di ITCI quando usci in apertura e sali ancora del 40% in due gg

frimba
Scritto il 6 dicembre 2015 at 12:59

tisssscali@finanzaonline:
tgtx ottimi dati!!!

dove li hai visti?se puoi linka io sapevo che li presentano il 7 dic…

frimba
Scritto il 6 dicembre 2015 at 13:02

lucy@finanza: Boh Dav non so..in questo periodo non ho la certezza che il mercato reagisca bene..si sono buoni ma quanto?

c è anche da dire che i mkt (usa) hanno reagito molto bene al giorno dopo bce facendo tutti un engulfing bello imponente..vediamo potrebbe anche essere cambiato un po il vento..

lucy
Scritto il 6 dicembre 2015 at 13:17

frimba@finanza: be se contiamo che non hanno ancora scoperto il dosaggio max e questi risultati li abbiamo con un sub dosaggio direi che potrebbero essere presi molto bene..pero boh capire come reagira il mercato è difficile io se spara in open due terzi li porto a casa..qualcosa lascio in ricordi di ITCI quando usci in apertura e sali ancora del 40% in due gg

quantificami il tuo spara ..

frimba
Scritto il 6 dicembre 2015 at 13:44

lucy@finanza: quantificami il tuo spara ..

ah boh è un terno al lotto dire quanto..io esco a prescindere spero d vederla pero sopra ai 5..

lucy
Scritto il 6 dicembre 2015 at 13:51

frimba@finanza: ah boh è un terno al lotto dire quanto..io esco a prescindere spero d vederla pero sopra ai 5..

come esci a prescindere? Ci sono un sacco di catalyst che ci attendono..

frimba
Scritto il 6 dicembre 2015 at 14:31

lucy@finanza: come esci a prescindere? Ci sono un sacco di catalyst che ci attendono..

esco per prenderla piu bassa spero..credo che dopo il giorno dei dati vada un po a calare nei gg successivi..ma vediamo voglio ved cosa dicon i guru in rete prima..

lucy
Scritto il 6 dicembre 2015 at 15:23

frimba@finanza:
AFMD

http://seekingalpha.com/pr/15565156-affimed-presents-additional-data-on-combination-of-afm13-with-checkpoint-inhibitors-at-ash

sembrano buonissimi!!

ehh si…..mi sa che qui avremo un pre frizzante :)

lucy
Scritto il 6 dicembre 2015 at 15:25

frimba@finanza: be se contiamo che non hanno ancora scoperto il dosaggio max e questi risultati li abbiamo con un sub dosaggio direi che potrebbero essere presi molto bene..pero boh capire come reagira il mercato è difficile io se spara in open due terzi li porto a casa..qualcosa lascio in ricordi di ITCI quando usci in apertura e sali ancora del 40% in due gg

anche se ck non è entusiasta… mhmmm

lucy
Scritto il 6 dicembre 2015 at 15:34

lucy@finanza: anche se ck non è entusiasta… mhmmm

e anche dai commenti su twitter mi sa che non butta bene….

thebiotechland
Scritto il 6 dicembre 2015 at 17:00

Per quanto riguarda ASH15: Al momento direi BLCM sotto i riflettori, anche se è tutto da vedere se funziona nelle neoplasie ematologiche (i dati verranno rilasciati più avanti) e comunque lo switch non è stato usato.
BLUE: delusione per gli investitori, anche se i dati per quanto mi riguarda sono in linea con quanto mi aspettavo.
AFMD: buoni dati preclinici, non cambia la visione di lungo dell’investimento
IDRA: neutrale
GBT: delusione per me non so per gli altri

Dobbiamo ancora vedere CLLS (forse presentano dati da altri pazienti), KPTI, ONTX e successivi poster di BLCM. Non so se ho dimenticato qualcosa… :-)

thebiotechland
Scritto il 6 dicembre 2015 at 17:02

daniele76@finanzaonline:
io attendo con impazienza qualcosa all ASH per Geron………ottimi dati per IDRA

Sono già usciti per Gern, cerca sul sito dell’azienda. Non seguendola non ho letto cosa hanno presentato

j.p.m.
Scritto il 6 dicembre 2015 at 17:46

frimba@finanza: esco per prenderla piu bassa spero..credo che dopo il giorno dei dati vada un po a calare nei gg successivi..ma vediamo voglio ved cosa dicon i guru in rete prima..

anche io seguo il mio amico FRIMBA

tisssscali
Scritto il 7 dicembre 2015 at 10:59

lucy@finanza: e anche dai commenti su twitter mi sa che non butta bene….

Su twitter ci sono commenti positivi e altri dubbiosi, di negativi non ne ho visto per ora.
Speriamo che non si sveglino personaggetti del calibro di Adam altrimenti sono guai.

frimba
Scritto il 7 dicembre 2015 at 12:01

ma scusate KPTI non doveva comunicare dati di kt 330 ieri?e anche BLRX sul sito davano ieri della 18 alle 20 come orario di pubblicvazioni dati ma io non vedo nulla…

bene71
Scritto il 7 dicembre 2015 at 12:29

http://www.biolinerx.com/uploaded/ASH%202015%20poster.pdf
pubblicato solo il poster

frimba
Scritto il 7 dicembre 2015 at 12:39

bene71@finanzaonline:
http://www.biolinerx.com/uploaded/ASH%202015%20poster.pdf
pubblicato solo il poster

grazie!come ti sembrano??GOOS opinioni??

bene71
Scritto il 7 dicembre 2015 at 12:44

frimba@finanza: grazie!come ti sembrano??GOOS opinioni??

non sono un esperto ma credo siano informazioni già conosciute

bene71
Scritto il 7 dicembre 2015 at 13:01

thld halted

lucy
Scritto il 7 dicembre 2015 at 13:40

bene71@finanzaonline:
thld halted

-70 in pre…. :(

j.p.m.
Scritto il 7 dicembre 2015 at 13:44

frimba@finanza:
ma scusate KPTI non doveva comunicare dati di kt 330 ieri?e anche BLRX sul sito davano ieri della 18 alle 20 come orario di pubblicvazioni dati ma io non vedo nulla…

no oggi 7 dicembre

j.p.m.
Scritto il 7 dicembre 2015 at 13:45

lucy@finanza: -70 in pre….

sei dentro? se non lo sei bevici sopra

lucy
Scritto il 7 dicembre 2015 at 13:48

j.p.m.@finanzaonline: sei dentro? se non lo sei bevici sopra

mica l ho capita?!?!!? sempre convinta di uscire da idra in apertura?

papi67
Scritto il 7 dicembre 2015 at 13:48

lucy@finanza: -70 in pre….

occasione di ingresso o è meglio lasciar perdere?

papi67
Scritto il 7 dicembre 2015 at 13:57

blue -30 in pre, anche qui un pensierino?

lucy
Scritto il 7 dicembre 2015 at 13:57

papi67@finanza: occasione di ingresso o è meglio lasciar perdere?

mah..si potrebbe provare a seguire in giornata x un mordi e fuggi…ma forse è meglio che si stabilizzi..Io oggi sono concentrata su idra…buon pre con pochi volumi..

papi67
Scritto il 7 dicembre 2015 at 13:59

lucy@finanza: mica l ho capita?!?!!? sempre convinta di uscire da idra in apertura?

festeggia se non le hai…..thld

frimba
Scritto il 7 dicembre 2015 at 14:05

j.p.m.@finanzaonline: no oggi 7 dicembre

ah! grazie!

lucy
Scritto il 7 dicembre 2015 at 14:06

papi67@finanza: festeggia se non le hai…..thld

pensavo bevi x dimenticare.. :)

j.p.m.
Scritto il 7 dicembre 2015 at 14:18

lucy@finanza: mica l ho capita?!?!!? sempre convinta di uscire da idra in apertura?

non necessariamente deve scendere.
Magari sale x tutta la settimana.
Se esco lo posto

j.p.m.
Scritto il 7 dicembre 2015 at 14:19

frimba@finanza: ah! grazie!

di niente Carissimo.
e tu IDRA che fai?
Tieni?

papi67
Scritto il 7 dicembre 2015 at 14:36

lucy@finanza: -70 in pre….

tra l’altro questa si è sparata una discesa del 70 % anche a maggio.

frimba
Scritto il 7 dicembre 2015 at 14:44

j.p.m.@finanzaonline: di niente Carissimo.
e tu IDRA che fai?
Tieni?

provo a tenere non vedo reazioni eccessive ne da una parte ne dall altra..vedo stasera cosa fare..

papi67
Scritto il 7 dicembre 2015 at 14:44

papi67@finanza: tra l’altro questa si è sparata una discesa del 70 % anche a maggio.

cappellata, discese ne ha fatte varie, quella qui sopra me la sono sognata.

j.p.m.
Scritto il 7 dicembre 2015 at 15:09

frimba@finanza: provo a tenere non vedo reazioni eccessive ne da una parte ne dall altra..vedo stasera cosa fare..

anche io

ballacoilupi
Scritto il 7 dicembre 2015 at 15:18

qualcuno ha TGTX?
io son dentro e penso di tenere

frimba
Scritto il 7 dicembre 2015 at 15:19

ballacoilupi@finanza:
qualcuno ha TGTX?
io son dentro e penso di tenere

io pure..i dati mi sembrano ottimi ma in pre se la filan poco..

j.p.m.
Scritto il 7 dicembre 2015 at 15:22

frimba@finanza: io pure..i dati mi sembrano ottimi ma in pre se la filan poco..

mha…mi sembra un ASH molto sotto tono gia dal pre ASH.
Poi magari si sale da oggi in avanti

frimba
Scritto il 7 dicembre 2015 at 15:28

j.p.m.@finanzaonline: mha…mi sembra un ASH molto sotto tono gia dal pre ASH.
Poi magari si sale da oggi in avanti

veramente mi aspettavo un pre quanto meno volatile e invece sembra una giornata come tante..ma tipo anche CALA..possibile che manco si muova in pre???

j.p.m.
Scritto il 7 dicembre 2015 at 15:34

ma Cala non ha comunicato niente di cui non si sapeva gia.
Leggi i post di C.K. sul sito

j.p.m.
Scritto il 7 dicembre 2015 at 15:36

frimba@finanza: veramente mi aspettavo un pre quanto meno volatile e invece sembra una giornata come tante..ma tipo anche CALA..possibile che manco si muova in pre???

Quello che intendevo è che di solito prima degli eventi si sale molto indipendentemente dai risultati che portano.
In questo ASH non mi pare che sia andata cosi x molti titoli x non dire tutti

bullbull
Scritto il 7 dicembre 2015 at 15:44

comprate 10000 thld a 0,65

frimba
Scritto il 7 dicembre 2015 at 16:02

j.p.m.@finanzaonline,

vero..sai il perche??perche per una volta ero riuscito ad imbastir un buon ptf per ash :mrgreen:

papi67
Scritto il 7 dicembre 2015 at 16:12

bullbull@finanza:
comprate 10000 thld a 0,65

solo 5.000 a 0.5411 le altre non sono passate

papi67
Scritto il 7 dicembre 2015 at 16:14

blue frana

frimba
Scritto il 7 dicembre 2015 at 16:31

giornataccia…

bullbull
Scritto il 7 dicembre 2015 at 16:35

denaro di ZFGN

papi67
Scritto il 7 dicembre 2015 at 16:36

zfgn si muove

tisssscali
Scritto il 7 dicembre 2015 at 16:53

cmq è assurda la discesa di TGTX.

j.p.m.
Scritto il 7 dicembre 2015 at 16:53

frimba@finanza:
[email protected],

vero..sai il perche??perche per una volta ero riuscito ad imbastir un buon ptf per ash

ah ecco! hihihi

j.p.m.
Scritto il 7 dicembre 2015 at 16:54

tisssscali@finanzaonline:
cmq è assurda la discesa di TGTX.

tutto è assurdo

tisssscali
Scritto il 7 dicembre 2015 at 16:59

fuori da idra a 4,14

ballacoilupi
Scritto il 7 dicembre 2015 at 17:08

TGTX …bha non capisco il rosso
idra tengo e vedo…

frimba
Scritto il 7 dicembre 2015 at 17:13

anche KPTI boh…

j.p.m.
Scritto il 7 dicembre 2015 at 17:15

ballacoilupi@finanza:
TGTX …bha non capiscoil rosso
idra tengo e vedo…

anche io

j.p.m.
Scritto il 7 dicembre 2015 at 17:16

frimba@finanza:
anche KPTI boh…

cosa ti dice l’AT su IDRA?
Tanto x sapere

frimba
Scritto il 7 dicembre 2015 at 17:27

j.p.m.@finanzaonline: cosa ti dice l’AT su IDRA?
Tanto x sapere

meglio che non dica niente fidati

ballacoilupi
Scritto il 7 dicembre 2015 at 17:28

JPM sei sempre carica di KPTI??
io le ho a 25….. :-(

frimba
Scritto il 7 dicembre 2015 at 17:37

ballacoilupi@finanza:
JPM sei sempre carica di KPTI??
io le ho a 25…..

io pure.. carico anche.. a 15,31

papi67
Scritto il 7 dicembre 2015 at 17:59

tisssscali@finanzaonline:
fuori da idra a 4,14

idem

papi67
Scritto il 7 dicembre 2015 at 18:01

ma i nostri capitani non ci supportano moralmente? saranno tornati dalle piste a quest’ora.

frimba
Scritto il 7 dicembre 2015 at 18:09

JPM chiedi un po a CK cosa ne pensa di TGXT che a me non mi caga :mrgreen: non so se venderla essendo ancora in gain e girarli su CERU..

giorgio.migliore
Scritto il 7 dicembre 2015 at 18:20

Riprese a 26,90 la mezza quota di RLYP vendute venerdì a 28,30. Obiettivo 35!
Sempre dentro con piccola quota in ZFGN che sembra muoversi un po’… ;)

giorgio.migliore
Scritto il 7 dicembre 2015 at 18:22

Petrolio sul doppio minimo sotto i 38!!! Ci starebbe un’entrata!

daniele76
Scritto il 7 dicembre 2015 at 18:22

mi pare una giornata incentrata sullo scaricare gli ipercomprati presenti su molti grafici…..che ne pensate?

j.p.m.
Scritto il 7 dicembre 2015 at 18:39

papi67@finanza: idem

fuori anche io 4,16.
meglio fare cassa

j.p.m.
Scritto il 7 dicembre 2015 at 18:41

frimba@finanza:
JPM chiedi un po a CK cosa ne pensa di TGXT che a me non mi caga non so se venderla essendo ancora in gain e girarli su CERU..

fatto

frimba
Scritto il 7 dicembre 2015 at 18:43

j.p.m.@finanzaonline: fuori anche io 4,16.
meglio fare cassa

io provo a tenerle fino in chiusura poi decido..

djeng
Scritto il 7 dicembre 2015 at 18:49

NEOT – dopo l’articolo si era mossa bene poi è’ tornata sui suoi passi..oggi in particolar modo…qualcuno ha qualche pensiero in merito grazie

j.p.m.
Scritto il 7 dicembre 2015 at 18:50

frimba@finanza: io provo a tenerle fino in chiusura poi decido..

fossi in te faccio cassa subito.
in close va a 4

j.p.m.
Scritto il 7 dicembre 2015 at 18:51

daniele76@finanzaonline:
mi pare una giornata incentrata sullo scaricare gli ipercomprati presenti su molti grafici…..che ne pensate?

mi pare una giornata di CETRIOLI in generale

djeng
Scritto il 7 dicembre 2015 at 19:00

Giorgio nn pensi che se sett prox la fed alzerà i tassi il petrolio possa scendere ancora…visto anche nulla di fatto dell’opec….grazie

frimba
Scritto il 7 dicembre 2015 at 19:02

j.p.m.@finanzaonline: fatto

e???

j.p.m.
Scritto il 7 dicembre 2015 at 19:03

frimba@finanza: e???

gli ho mandato un tweet privato.
poi ti diro

j.p.m.
Scritto il 7 dicembre 2015 at 19:04

j.p.m.@finanzaonline: fossi in te faccio cassa subito.
in close va a 4

la vedo a 3,95

frimba
Scritto il 7 dicembre 2015 at 19:27

ocio MNGA rompe i max

frimba
Scritto il 7 dicembre 2015 at 19:28

j.p.m.@finanzaonline: gli ho mandato un tweet privato.
poi ti diro

grazie

frimba
Scritto il 7 dicembre 2015 at 19:28

j.p.m.@finanzaonline: la vedo a 3,95

speriam di no

j.p.m.
Scritto il 7 dicembre 2015 at 19:31

frimba@finanza: speriam di no

m’ha……………………………………………………………………………..

windpower
Scritto il 7 dicembre 2015 at 19:39

Idra

Fuori 3k a 5,15

lucy
Scritto il 7 dicembre 2015 at 19:40

j.p.m.@finanzaonline: m’ha……………………………………………………………………………..

come mai hai venduto se ck non l ha fatto?

windpower
Scritto il 7 dicembre 2015 at 19:40

4.15

giorgio.migliore
Scritto il 7 dicembre 2015 at 19:45

djeng@finanza:
Giorgio nn pensi che se sett prox la fed alzerà i tassi il petrolio possa scendere ancora…visto anche nulla di fatto dell’opec….grazie

Penso che un rialzo dei tassi minimo sia già scontato… e penso che su questi livelli potrebbe rimbalzare!

j.p.m.
Scritto il 7 dicembre 2015 at 20:02

lucy@finanza: come mai hai venduto se ck non l ha fatto?

Visto l’andamento x fare cassa e poi xkè non mi sembra molto entusiasta dei risultati

frimba
Scritto il 7 dicembre 2015 at 20:05

IDRA se chiude sopra i 4,20 tengo

lucy
Scritto il 7 dicembre 2015 at 20:05

j.p.m.@finanzaonline: Visto l’andamento x fare cassa e poi xkè non mi sembra molto entusiasta dei risultati

vero..però non esce..

lucy
Scritto il 7 dicembre 2015 at 20:24

frimba@finanza:
IDRA se chiude sopra i 4,20 tengo

cmq..facciamo gli scongiuri…tiene alla grande nonostante la giornata di m…

papi67
Scritto il 7 dicembre 2015 at 20:34

papi67@finanza: solo 5.000 a 0.5411 le altre non sono passate

thld lasciate a 0.62

frimba
Scritto il 7 dicembre 2015 at 20:34

KPTI un disastro oggi…DAVIDE leggo sul tuo account twitter che i dati di KPTI li definisci AMAZING (almeno per quanto riguarda l ORR) puoi darci un parere di conforto :mrgreen: ?? qui i capi ci hanno abbandonato al nostro destino (perdente)…

frimba
Scritto il 7 dicembre 2015 at 20:40

meno male che MAGNE c è

lucy
Scritto il 7 dicembre 2015 at 20:43

frimba@finanza:
meno male che MAGNE c è

eh si…rotti i max..Frimba dove l aspetti?!?!

frimba
Scritto il 7 dicembre 2015 at 20:47

lucy@finanza: eh si…rotti i max..Frimba dove l aspetti?!?!

1,80 potrebbe essere primo scoglio..ma io l aspetto tra 2,20 e 2,40 li almeno smezzo

lucy
Scritto il 7 dicembre 2015 at 20:51

frimba@finanza:
IDRA se chiude sopra i 4,20 tengo

pare ti voglia con se..

lucy
Scritto il 7 dicembre 2015 at 20:51

frimba@finanza:
IDRA se chiude sopra i 4,20 tengo

pare ti voglia con se..

frimba
Scritto il 7 dicembre 2015 at 21:09

davtamb@finanza:
ma che è ‘sta roba in cui mi sono imbattuto? Ha qualche fondamento? Chiedo a chi è competente, thanks

http://soccorsoitalia118.altervista.org/scoperta-cura-per-la-sla-lepilessia-e-la-sclerosi-multipla-dalle-molinette-una-scoperta-per-la-cura-di-sla-epilessia-e-sclerosi-multipla-la-scoperta-sara-illustrata-durante-il-convegno-s/

azzo non sembra una bufala a prima vista..pero boh..

davtamb
Scritto il 7 dicembre 2015 at 21:47

IDRA fuori a 4.32

thebiotechland
Scritto il 7 dicembre 2015 at 21:49

frimba@finanza:
KPTI un disastro oggi…DAVIDE leggo sul tuo account twitter che i dati di KPTI li definisci AMAZING (almeno per quanto riguarda l ORR) puoi darci un parere di conforto ?? qui i capi ci hanno abbandonato al nostro destino (perdente)…

Kpti è il classico sell-on-the news. I dati che hanno presentato sono ottimi, le azioni erano salite in attesa di ash, e ora c’è qualche mese senza news. Come avevo detto Kpti è una storia del 2016, ad ash c’è stata una confortevole conferma , speriamo che vadano a segno i trial sul mm nel 2016 e avremmo ben altre quotazioni

papi67
Scritto il 7 dicembre 2015 at 22:05

thebiotechland@finanza: Kpti è il classico sell-on-the news. I dati che hanno presentato sono ottimi, le azioni erano salite in attesa di ash, e ora c’è qualche mese senza news. Come avevo detto Kpti è una storia del 2016, ad ash c’è stata una confortevole conferma , speriamo che vadano a segno i trial sul mm nel 2016 e avremmo ben altre quotazioni

neot?

papi67
Scritto il 7 dicembre 2015 at 22:08

una luce su IPCI

Scritto il 7 dicembre 2015 at 22:11

Scusate l’assenza ma non sono in Italia.
Sono anni ormai che lo diciamo ed è sempre la stessa storia il giorno dei dati ad ash entra in scena il sell on news se poi gli indici sono rossi allora il gioco è facile e si scende ancora di più. Cmq molto bene kpti e blcm.
Per quanto riguarda neot posizione piccola per me aspettiamo i dati e vediamo.

davtamb
Scritto il 8 dicembre 2015 at 08:24

thebiotechland@finanza:
ONTX

http://finance.yahoo.com/news/onconova-presents-positive-data-phase-000100334.html

Pazzesco!!!

già +29%…. non so voi ma io ne ho un bel po’ di questa bimba, … Davide obiettivi?

giorgio.migliore
Scritto il 8 dicembre 2015 at 10:14

Preso un po’ di soill5 sul brent… ;)

lucy
Scritto il 8 dicembre 2015 at 10:35

davtamb@finanza: già +29%…. non so voi ma io ne ho un bel po’ di questa bimba, … Davide obiettivi?

e bravo Dav!!!

davtamb
Scritto il 8 dicembre 2015 at 10:47

lucy@finanza: e bravo Dav!!!

Grazie Milady, merito dell’altro “dav” e della sua segnalazione

j.p.m.
Scritto il 8 dicembre 2015 at 11:50

davtamb@finanza: Grazie Milady, merito dell’altro “dav” e della sua segnalazione

saempre quelli nelle braghe del PAPA

j.p.m.
Scritto il 8 dicembre 2015 at 11:50

davtamb@finanza: Grazie Milady, merito dell’altro “dav” e della sua segnalazione

sempre quelli nelle braghe del PAPA

j.p.m.
Scritto il 8 dicembre 2015 at 11:50

davtamb@finanza: Grazie Milady, merito dell’altro “dav” e della sua segnalazione

sempre quelli nelle braghe del PAPA

davtamb
Scritto il 8 dicembre 2015 at 12:07

j.p.m.@finanzaonline: sempre quelli nelle braghe del PAPA

JPM! Tesoroadoratodellacasa, stai facendo la modesta, lo so che ne hai tante pure tu

lucy
Scritto il 8 dicembre 2015 at 13:20

discreto pre di ontx…vediamo se arrivano i volumi

frimba
Scritto il 8 dicembre 2015 at 13:32

complimeti a chi aveva ONTX!!!..non io ovviamente..

frimba
Scritto il 8 dicembre 2015 at 13:45

frimba@finanza:
CUR (io non ne ho piu ma son curioso di vedere come reagisce )

http://seekingalpha.com/pr/15582416-data-for-neuralstems-novel-nsiminus-189-molecule-in-major-depressive-disorder-published-in-molecular-psychiatry

credo che sia la famosa relazione del Dott Fava..vediamo mercato di nsi 189 è enorme se imbrocca..

frimba
Scritto il 8 dicembre 2015 at 13:48

lucy@finanza:
syn
http://seekingalpha.com/pr/15581416-synthetic-biologics-synminus-010-lowered-breath-methane-and-improved-stool-frequency-in-a-phase-2-four-week-study-in-patients-with-irritable-bowel-syndrome-with-constipation-ibs-c

sembrano incoraggianti vediamo se mercato se ne sbatte altamente come al solito… cè da dire che oggi tira gia una brutta aria ca pupazza..

lucy
Scritto il 8 dicembre 2015 at 13:52

Frimba syn in pre non si muove..

frimba
Scritto il 8 dicembre 2015 at 13:54

lucy@finanza:
Frimba syn in pre non si muove..

è lo so..cmq non so come puoi definire il pre di ONTX discreto :mrgreen:

lucy
Scritto il 8 dicembre 2015 at 14:00

frimba@finanza: è lo so..cmq non so come puoi definire il pre di ONTX discreto

ironia…cmq dopo kbio i + 60/70…sono svalutati…scherzo ma kbio mi è rimasta sul groppone…

frimba
Scritto il 8 dicembre 2015 at 14:16

giorgio.migliore@finanza:
Preso un po’ di soill5 sul brent…

io lo aspetto a 35$ ma siam quasi alla fine secondo me…se vedo reazione entro prima..ma non entro sull oil ma tiro mediata della vita su OAS..

frimba
Scritto il 8 dicembre 2015 at 14:18

frimba@finanza: io lo aspetto a 35$ ma siam quasi alla fine secondo me…se vedo reazione entro prima..ma non entro sull oil ma tiro mediata della vita su OAS..

cosa che avverra molto a breve mi sa..

davtamb
Scritto il 8 dicembre 2015 at 14:21

frimba@finanza: io lo aspetto a 35$ ma siam quasi alla fine secondo me…se vedo reazione entro prima..ma non entro sull oil ma tiro mediata della vita su OAS..

quoto, ho un pmc atroce

lucy
Scritto il 8 dicembre 2015 at 14:21

frimba@finanza: io lo aspetto a 35$ ma siam quasi alla fine secondo me…se vedo reazione entro prima..ma non entro sull oil ma tiro mediata della vita su OAS..

mi sa che su oas ti seguo

Scritto il 8 dicembre 2015 at 14:24

Grande Davide la chiamata su ontx !!!!!!

thebiotechland
Scritto il 8 dicembre 2015 at 14:30

davtamb@finanza: già +29%…. non so voi ma io ne ho un bel po’ di questa bimba, … Davide obiettivi?

Sul breve penso di venderne metà in apertura o vicino e tenere per vedere come va.
Visto il potenziale a $10 l’azienda varrebbe 300 milioni e sarebbe una giusta capitalizzazione considerando milestones etc…
L’azienda però ha bisogno di soldi … Quindi emetteranno sicuramente

davtamb
Scritto il 8 dicembre 2015 at 14:37

thebiotechland@finanza: Sul breve penso di venderne metà in apertura o vicino e tenere per vedere come va.
Visto il potenziale a $10 l’azienda varrebbe 300 milioni e sarebbe una giusta capitalizzazione considerando milestones etc…
L’azienda però ha bisogno di soldi … Quindi emetteranno sicuramente

Grazie mille

lucy
Scritto il 8 dicembre 2015 at 14:37

thebiotechland@finanza: Sul breve penso di venderne metà in apertura o vicino e tenere per vedere come va.
Visto il potenziale a $10 l’azienda varrebbe 300 milioni e sarebbe una giusta capitalizzazione considerando milestones etc…
L’azienda però ha bisogno di soldi … Quindi emetteranno sicuramente

grazie!! mi sa che seguirò il tuo consiglio

frimba
Scritto il 8 dicembre 2015 at 14:38

thebiotechland@finanza: Sul breve penso di venderne metà in apertura o vicino e tenere per vedere come va.
Visto il potenziale a $10 l’azienda varrebbe 300 milioni e sarebbe una giusta capitalizzazione considerando milestones etc…
L’azienda però ha bisogno di soldi … Quindi emetteranno sicuramente

grande!dici che su emissione sarebbe buy opportunity?

thebiotechland
Scritto il 8 dicembre 2015 at 14:46

frimba@finanza: grande!dici che su emissione sarebbe buy opportunity?

Onestamente non hanno grandi eventi a breve, quindi penso che oggi avremmo il classico pop And fade. Poi una volta che la società si sistema , il prossimo anno potrebbe essere interessante rientrare non lontani dai dati di fase 3. Io vedo come va oggi, il 16 hanno una conferenza dove illustreranno le prossime mosse… Quindi se non scende nuovamente a 1,3 tengo metà fino al 16… Ma i mercati questi giorni sono parecchio negativi

frimba
Scritto il 8 dicembre 2015 at 14:50

gooser:
Scusate l’assenza ma non sono in Italia.
Sono anni ormai che lo diciamo ed è sempre la stessa storia il giorno dei dati ad ash entra in scena il sell on news se poi gli indici sono rossi allora il gioco è facile e si scende ancora di più. Cmq molto bene kpti e blcm.
Per quanto riguarda neot posizione piccola per me aspettiamo i dati e vediamo.

Grazie,quindi per NEOT dici meglio non incrementare e aspettare i dati di LIPO 202 per farlo??o per uscire..

frimba
Scritto il 8 dicembre 2015 at 14:53

thebiotechland@finanza: Onestamente non hanno grandi eventi a breve, quindi penso che oggi avremmo il classico pop And fade. Poi una volta che la società si sistema , il prossimo anno potrebbe essere interessante rientrare non lontani dai dati di fase 3. Io vedo come va oggi, il 16 hanno una conferenza dove illustreranno le prossime mosse… Quindi se non scende nuovamente a 1,3 tengo metà fino al 16… Ma i mercati questi giorni sono parecchio negativi

perfetto grazie!

papi67
Scritto il 8 dicembre 2015 at 15:13

davtamb@finanza: già +29%…. non so voi ma io ne ho un bel po’ di questa bimba, … Davide obiettivi?

io 8000 da um mese

imorph
Scritto il 8 dicembre 2015 at 15:23

frimba@finanza,

ho l’impressione che passerà senza destare curiosità e/o interesse in nessuno -.-
$CUR riprenditi ! :grrr

imorph
Scritto il 8 dicembre 2015 at 15:23

frimba@finanza,

ho l’impressione che passerà senza destare curiosità e/o interesse in nessuno -.-
$CUR riprenditi ! :grrr

frimba
Scritto il 8 dicembre 2015 at 15:39

OAS sarebbe da prendere gia qui ma liquidi arrivano domani :evil:

frimba
Scritto il 8 dicembre 2015 at 15:40

MAGNE la amo

giorgio.migliore
Scritto il 8 dicembre 2015 at 15:45

Entrato ONTX a 1,59!

orzobimbo
Scritto il 8 dicembre 2015 at 16:02

frimba@finanza:
MAGNE la amo

Frimba, ma venderne un po’ per raddoppiare OAS ?

papi67
Scritto il 8 dicembre 2015 at 16:07

giorgio.migliore@finanza:
Entrato ONTX a 1,59!

prese altre 5000 a 1.51

lucy
Scritto il 8 dicembre 2015 at 16:18

papi67@finanza: prese altre 5000 a 1.51

ti seguo -___-

lucy
Scritto il 8 dicembre 2015 at 16:26

frimba@finanza:
MAGNE la amo

dicevi!!! ”’?!?!? :)

lucy
Scritto il 8 dicembre 2015 at 16:27

cmq idra tiene…non me l aspettavo

giorgio.migliore
Scritto il 8 dicembre 2015 at 16:34

Entrato in EXXI a 1,2!

bullbull
Scritto il 8 dicembre 2015 at 16:44

comprate 6000 oas a 8,3 medio

papi67
Scritto il 8 dicembre 2015 at 16:48

BLUE proprio non ce la fa……..

frimba
Scritto il 8 dicembre 2015 at 16:48

bullbull@finanza:
comprate 6000 oas a 8,3 medio

solo :mrgreen: ????

lucy
Scritto il 8 dicembre 2015 at 16:53

frimba@finanza: solo ????

la tocca piano….

papi67
Scritto il 8 dicembre 2015 at 17:00

lucy@finanza: ti seguo -___-

speravo reagisse meglio dai minimi…….vediamo come butta (in pre max 2,35 sigh)

joggy
Scritto il 8 dicembre 2015 at 17:04

Lloil x5 a quanto ce l hai?

frimba
Scritto il 8 dicembre 2015 at 17:06

lucy@finanza: dicevi!!! ”’?!?!?

amala..scende perche non sente il tuo amore :mrgreen:

frimba
Scritto il 8 dicembre 2015 at 17:08

frimba@finanza: amala..scende perche non sente il tuo amore

1,80 l ha sentito cmq..

bullbull
Scritto il 8 dicembre 2015 at 17:11

credo che a questi prezzi visto anche il bilancio se il petrolio torna a 40 un paio di dollari si trovano

bullbull
Scritto il 8 dicembre 2015 at 17:11

credo che a questi prezzi visto anche il bilancio se il petrolio torna a 40 un paio di dollari si trovano

joggy
Scritto il 8 dicembre 2015 at 17:15

Sul le oil ci sarebbero anche SSE e evep. Molto meno solide di oas ma in fase di rimbalzo più profique.

frimba
Scritto il 8 dicembre 2015 at 17:21

bullbull@finanza:
credo che a questi prezzi visto anche il bilancio se il petrolio torna a 40 un paio di dollari si trovano

si… ma io wti per il 2016 lo aspetto a 50-55… su un enfasi di un primo rimbalzo piu magari qualche tensione isis anche a 60 e cmq sarebbe solo un rimbazlo che non cambierebbe trend di lungo e quindi puo starci tutto..

joggy
Scritto il 8 dicembre 2015 at 17:51

Sicuro che così basso non ci rimane, ma l ETF solo per rialzi sui minimi lo prendi. Mica lo puoi tenere li in visione long. Casomai su oas si può. Sulle altre oli nemmeno a pensarci.

j.p.m.
Scritto il 8 dicembre 2015 at 17:53

papi67@finanza: prese altre 5000 a 1.51

dammi un motivo valido

lucy
Scritto il 8 dicembre 2015 at 17:59

qualcuno su onty?

lucy
Scritto il 8 dicembre 2015 at 18:09

j.p.m.@finanzaonline: dammi un motivo valido

ck pensa di incrementare nei prox gg…Ciao Sorella!!!

lucy
Scritto il 8 dicembre 2015 at 18:12

giorgio.migliore@finanza:
Entrato in EXXI a 1,2!

clap clap clap

j.p.m.
Scritto il 8 dicembre 2015 at 18:18

lucy@finanza: ck pensa di incrementare nei prox gg…Ciao Sorella!!!

è come se mi avessi dato due assi a texas e al flop ho un poker.
Ciao Sorella

j.p.m.
Scritto il 8 dicembre 2015 at 18:21

j.p.m.@finanzaonline: è come se mi avessi dato due assi a texas e al flop ho un poker.
Ciao Sorella

cque mi sembra che a parte la fiammata iniziale sia scesa bene.
Sto alla finestrella

frimba
Scritto il 8 dicembre 2015 at 18:25

joggy@finanza:
Sicuro che così basso non ci rimane, ma l ETF solo per rialzi sui minimi lo prendi. Mica lo puoi tenere li in visione long. Casomai su oas si può. Sulle altre oli nemmeno a pensarci.

si l etf a leva si

frimba
Scritto il 8 dicembre 2015 at 18:27

frimba@finanza: si l etf a leva si

intendo non puoi fare multiday con l erf a leva..se mai prendi quello normale..

frimba
Scritto il 8 dicembre 2015 at 18:40

DAVIDE su FOMX un ingresso vale ancora la pena farlo?o meglio aspettare??

papi67
Scritto il 8 dicembre 2015 at 18:51

j.p.m.@finanzaonline: dammi un motivo valido

speranza di risalita prima della chiusura

papi67
Scritto il 8 dicembre 2015 at 18:54

lucy@finanza: ck pensa di incrementare nei prox gg…Ciao Sorella!!!

le avevo prese infatti un mese fa leggendo CK, ora visto il pre ero fiducioso ma fino ad ora…….

giorgio.migliore
Scritto il 8 dicembre 2015 at 19:03

lucy@finanza: clap clap clap

;)
Nessun altro in EXXI? Titolo che quando si muove fa belle candele… intanto bel movimento oggi del petrolio con rottura dei minimi e recupero. Ora speriamo in una bella chiusura!

lucy
Scritto il 8 dicembre 2015 at 19:04

papi67@finanza: le avevo prese infatti un mese fa leggendo CK, ora visto il pre ero fiducioso ma fino adora…….

si..anche a me l andamento odierno ha deluso molto..ma sono fiduciosa… :)

lucy
Scritto il 8 dicembre 2015 at 19:05

giorgio.migliore@finanza:
Nessun altro in EXXI? Titolo che quando si muove fa belle candele… intanto bel movimento oggi del petrolio con rottura dei minimi e recupero. Ora speriamo in una bella chiusura!

io seguito a ruota a 1,22 :) Che obiettivo hai?

frimba
Scritto il 8 dicembre 2015 at 19:13

venduto 1/4 di IDRA E 1/4 di MNGA ed entrato su ONTX a 1,48

giorgio.migliore
Scritto il 8 dicembre 2015 at 19:13

lucy@finanza: io seguito a ruota a 1,22 Che obiettivo hai?

Se il petrolio rimbalza un po’ obiettivo 1,55 circa! ;)

giorgio.migliore
Scritto il 8 dicembre 2015 at 19:14

frimba@finanza:
venduto 1/4 di IDRA E 1/4 di MNGA ed entrato su ONTXa 1,48

Peccato che ONTX non abbia ancora chiuso il gap a 1,42… meglio lo faccia subito e riparta! ;)

frimba
Scritto il 8 dicembre 2015 at 19:31

giorgio.migliore@finanza: Peccato che ONTX non abbia ancora chiuso il gap a 1,42… meglio lo faccia subito e riparta!

be sarebbe meglio non lo chiudesse neanche :wink:

papi67
Scritto il 8 dicembre 2015 at 20:23

papi67@finanza:
BLUE proprio non ce la fa……..

cacchio mi sa che si è offesa :)

lucy@finanza: ck pensa di incrementare nei prox gg…Ciao Sorella!!!

le avevo prese infatti un mese fa leggendo CK, ora visto il pre ero fiducioso ma fino ad ora…….

giorgio.migliore
Scritto il 8 dicembre 2015 at 20:25

Vai SYN, vai bella! ;)

giorgio.migliore
Scritto il 8 dicembre 2015 at 20:58

frimba@finanza: be sarebbe meglio non lo chiudesse neanche

Ok chiuso! Ora può partire! ;)

papi67
Scritto il 8 dicembre 2015 at 21:37

giorgio.migliore@finanza: Ok chiuso! Ora può partire!

latitano i volumi

thebiotechland
Scritto il 8 dicembre 2015 at 21:56

Venduto tutto OXGN per un 10% di gain… Avrei dovuto vendere in apertura ma ero incredulo come di fronte a sti dati la quotazione fosse rimasta ferma…

Il 16 hanno una CC dove spiegheranno la strategia per Rigosertib..
Hanno bisogno anche di parecchi soldi …

Poi magari era tutto manovrato e domani va a 5$ … Chi lo sa…

frimba
Scritto il 8 dicembre 2015 at 22:56

giorgio.migliore@finanza: Ok chiuso! Ora può partire!

speremmu jorge!!

tisssscali
Scritto il 8 dicembre 2015 at 23:00

thebiotechland@finanza:
Venduto tutto OXGN per un 10% di gain… Avrei dovuto vendere in apertura ma ero incredulo come di fronte a sti dati la quotazione fosse rimasta ferma…

Il 16 hanno una CC dove spiegheranno la strategia per Rigosertib..
Hanno bisogno anche di parecchi soldi …

Poi magari era tutto manovrato e domani va a 5$ … Chi lo sa…

Quali dati? Non trovo nulla

bene71
Scritto il 9 dicembre 2015 at 07:07

tisssscali@finanzaonline: Quali dati? Non trovo nulla

Forse intende ontx

j.p.m.
Scritto il 9 dicembre 2015 at 08:56

frimba@finanza: speremmu jorge!!

Non pensavo che anche PAPA Francesco investisse nel Biotech!

j.p.m.
Scritto il 9 dicembre 2015 at 11:19

come lo vedete l’NBI nel breve?
Ribassista o rialzista?

imorph
Scritto il 9 dicembre 2015 at 13:31

tisssscali@finanzaonline,

????? dati ed eventuali commenti su $OXGN ? #helloworld

frimba
Scritto il 9 dicembre 2015 at 13:49

j.p.m.@finanzaonline:
come lo vedete l’NBI nel breve?
Ribassista o rialzista?

lo vedo stronzo :mrgreen:

frimba
Scritto il 9 dicembre 2015 at 15:03

frimba@finanza: lo vedo stronzo

a parte gli scherzi la reazione di ieri è stata bella,ma potrebbe essere solo un riassestamento visto che negli ultimi gg è sempre stato piu debole..se vedi le ultime 3 candele daily sembra che manco lui sappia dove vuole andare..

davtamb
Scritto il 9 dicembre 2015 at 15:04

frimba@finanza: lo vedo stronzo

:mrgreen:

frimba
Scritto il 9 dicembre 2015 at 15:04

frimba@finanza: a parte gli scherzi la reazione di ieri è stata bella,ma potrebbe essere solo un riassestamento visto che negli ultimi gg è sempre stato piu debole..se vedi le ultime 3 candele daily sembra che manco lui sappia dove vuole andare..

dove VOGLIA andare..a suon di sentire congiuntivi sbagliati in tv sto regredendo…

davtamb
Scritto il 9 dicembre 2015 at 15:05

E il dollaro si deprezza…

lucy
Scritto il 9 dicembre 2015 at 15:10

oggi potrebbe essere interessante onty….dal -33 di ieri in after..recupera oggi in pre…pare che i dati non siano così male….

frimba
Scritto il 9 dicembre 2015 at 15:17

davtamb@finanza:
E il dollaro si deprezza…

si siamo sul doppio max post delusione bce..io come avevo detto quello stesso gg un giro sopra 1,10 da qui al 16 dic lo faremo..cmq vediamo reagisce qui..il poc (gigante) è a 1,08 tondi finche sta sopra non va bene..

frimba
Scritto il 9 dicembre 2015 at 15:18

frimba@finanza: si siamo sul doppio max post delusione bce..io come avevo detto quello stesso gg un giro sopra 1,10 da qui al 16 dic lo faremo..cmq vediamo reagisce qui..il poc (gigante) è a 1,08 tondi finche sta sopra non va bene..

poc gigante creato proprio il giorno della delusione draghi e che come si puo notare sul ritest ha funzionato alla perfezione..

j.p.m.
Scritto il 9 dicembre 2015 at 15:29

frimba@finanza: lo vedo stronzo

hihihi

papi67
Scritto il 9 dicembre 2015 at 15:37

giorgio.migliore@finanza: Ok chiuso! Ora può partire!

c’era ancora da scavare

frimba
Scritto il 9 dicembre 2015 at 15:40

ONTX un altra delle mie splendide entrate :evil:

lucy
Scritto il 9 dicembre 2015 at 15:42

$RLYP Hearing vague chatter of $65 Bid, unconfirmed

davtamb
Scritto il 9 dicembre 2015 at 15:44

ONTX ha chiuso tutti i gap del mondo..

papi67
Scritto il 9 dicembre 2015 at 16:02

BLUE in forma, ne ha da recuperare (come tanti, forse troppi)

tisssscali
Scritto il 9 dicembre 2015 at 16:13

nel mio ptf ho 12 titoli rossi su 12 totali.

frimba
Scritto il 9 dicembre 2015 at 16:15

minchia NEOT che palle

frimba
Scritto il 9 dicembre 2015 at 16:19

niente oggi l NBI è un macigno

giorgio.migliore
Scritto il 9 dicembre 2015 at 17:54

Uscito da EXXI a 1,40 ottimo gain!!
Sempre dentro invece all’etf leva 5!

frimba
Scritto il 9 dicembre 2015 at 18:55

CALA nell abisso…

orzobimbo
Scritto il 9 dicembre 2015 at 19:07

frimba@finanza:
minchia NEOT che palle

Ci sta un raddoppio su NEOT ? Soprattutto chi ha il coraggio di farlo ?

frimba
Scritto il 9 dicembre 2015 at 19:19

orzobimbo@finanza: Ci sta un raddoppio su NEOT ? Soprattutto chi ha il coraggio di farlo ?

ci stavo pensando anche io ma a breve escono i dati e il titoli si muove all incontrario..non proprio un bel segno..come al solito bisogna prendersi dei rischi,,puoi fare il botto o beccarti un -50 con posizione raddoppiata..a te la scelta io le lascio li con pos piccola e fanculo :mrgreen:

thebiotechland
Scritto il 9 dicembre 2015 at 20:11

tisssscali@finanzaonline: Quali dati? Non trovo nulla

Scusa, intendevo ONTX … Non so se è stato un mio lapsus o se il telefono ha corretto in automatico..

thebiotechland
Scritto il 9 dicembre 2015 at 20:15

frimba@finanza:
ONTX un altra delle mie splendide entrate

A quanto sei entrato?

thebiotechland
Scritto il 9 dicembre 2015 at 20:16

frimba@finanza:
niente oggi l NBI è un macigno

Vediamo cosa succede tra 15 minuti, con l’audizione in senato se prende una direzione

frimba
Scritto il 9 dicembre 2015 at 20:19

thebiotechland@finanza: A quanto sei entrato?

1,48 ieri :mrgreen: ma pos piccola aspetto emissione per incremento..

davtamb
Scritto il 9 dicembre 2015 at 20:26

prese CERU 3.11

orzobimbo
Scritto il 9 dicembre 2015 at 20:49

giorgio.migliore@finanza:
Uscito da EXXI a 1,40 ottimo gain!!
Sempre dentro invece all’etf leva 5!

Giorgio tempo fa segnalasti LINE ( ora è scesa all’inferno ), a questi prezzi è interessante ?

giorgio.migliore
Scritto il 9 dicembre 2015 at 20:52

orzobimbo@finanza: Giorgio tempo fa segnalasti LINE ( ora è scesa all’inferno ), a questi prezzi è interessante ?

E’ interessante quanto molte del settore energetico legate al petrolio… dipende tutto da come si muove il greggio.

giorgio.migliore
Scritto il 9 dicembre 2015 at 22:11

Occhio a RLYP: oggi respinta dalla 200 e dalla discendente di medio periodo. Quando riuscirà a rompere dovrebbe allungare. In chiusura entrato anche Sheff! ;)

giorgio.migliore
Scritto il 9 dicembre 2015 at 22:19

giorgio.migliore@finanza:
Occhio a RLYP: oggi respinta dalla 200 e dalla discendente di medio periodo. Quando riuscirà a rompere dovrebbe allungare. In chiusura entrato anche Sheff!

Personalmente ho incrementato in chiusura! ;)

giorgio.migliore
Scritto il 9 dicembre 2015 at 22:35

MNGA: potrebbe rifiatare un po’ avendo raggiunto il target della statica rossa, possibile ritracciamento inorno a 1,50!

frimba
Scritto il 10 dicembre 2015 at 14:24

oggi è il giorno della conference di SYN ed è anche il giorno in cui potrei mandarla a cagare definitivamente…

tisssscali
Scritto il 10 dicembre 2015 at 15:29

ONTX a 1.22… entrare o non entrare?

marchesedicarabas
Scritto il 10 dicembre 2015 at 15:33

NEOT quando escono i dati?
Grazie

papi67
Scritto il 10 dicembre 2015 at 15:48

blue unica soddisfazione

tisssscali
Scritto il 10 dicembre 2015 at 15:57

Secondo voi CUR fallisce?

papi67
Scritto il 10 dicembre 2015 at 16:11

giorgio.migliore@finanza:
Occhio a RLYP: oggi respinta dalla 200 e dalla discendente di medio periodo. Quando riuscirà a rompere dovrebbe allungare. In chiusura entrato anche Sheff!

e anche oggi va a sbattere lì.

davtamb
Scritto il 10 dicembre 2015 at 16:22

MNGA fuori a 1.89

lucy
Scritto il 10 dicembre 2015 at 16:22

papi67@finanza: e anche oggi va a sbattere lì.

addirittura piace ad adam feuerstein….

skalo
Scritto il 10 dicembre 2015 at 16:24

un plauso a tutti coloro che danno un senso a questo forum
ed anche se conto meno di zero sono contento di esserci
se qualcuno può darmi un consiglio cosa pensate di questo portafoglio
EXEL in gain
AKAO BLRX IPCI OXGN in perdita ma nulla di eccessivo

grazie anticipatamente

papi67
Scritto il 10 dicembre 2015 at 16:25

giornatona anche oggi

papi67
Scritto il 10 dicembre 2015 at 16:27

lucy@finanza: addirittura piace ad adam feuerstein….

di solito ho i titoli che non gli garbano.

Scritto il 10 dicembre 2015 at 16:32

incrementato NEOT

tisssscali
Scritto il 10 dicembre 2015 at 16:53

mamma mia sembra che stia per crollare tutto

frimba
Scritto il 10 dicembre 2015 at 16:55

gooser:
incrementato NEOT

e allora cosi sia!!ti seguo boss

frimba
Scritto il 10 dicembre 2015 at 16:56

OAS peccato mi siano arrivati liquidi oggi..provo ad aspettarla ad 8 o sotto perche mi aspetto sfuriata finale sull OIL..

frimba
Scritto il 10 dicembre 2015 at 17:05

davtamb@finanza:
MNGA fuori a 1.89

no DAV!!dovevam andare ai 2,20 insieme!!questa sale senza news,nell ombra e con molti volumi,credo stia per uscire qualche news grossa…

frimba
Scritto il 10 dicembre 2015 at 17:06

frimba@finanza: no DAV!!dovevam andare ai 2,20 insieme!!questa sale senza news,nell ombra e con molti volumi,credo stia per uscire qualche news grossa…

cmq scherzo un gain è sempre un gain!!

frimba
Scritto il 10 dicembre 2015 at 17:09

frimba@finanza: e allora cosi sia!!ti seguo boss

prese 6,94

frimba
Scritto il 10 dicembre 2015 at 17:10

Qualcuno conosce AAAP?

davtamb
Scritto il 10 dicembre 2015 at 17:13

frimba@finanza: no DAV!!dovevam andare ai 2,20 insieme!!questa sale senza news,nell ombra e con molti volumi,credo stia per uscire qualche news grossa…

hai ragione ma pensavo che rifiatasse un attimo, si è fatta +100% in tre mesi

Matteo
Scritto il 10 dicembre 2015 at 17:31

gooser:
incrementato NEOT

Portafoglio aggiornato
Matteo

joggy
Scritto il 10 dicembre 2015 at 17:31

papi67@finanza:
blue unica soddisfazione

Xche così catastrofico?

joggy
Scritto il 10 dicembre 2015 at 17:35

Intendevo cur che fallisc

morgann
Scritto il 10 dicembre 2015 at 18:03

frimba@finanza:
OAS peccato mi siano arrivati liquidi oggi..provo ad aspettarla ad 8 o sotto perche mi aspetto sfuriata finale sull OIL..

Ciao Frimba – intervento spot- Qui stanno riducendo gli investimenti di brutto, ma non possono ripartire e dare oil dalla sera alla mattina occhio che se flette l’offerta qui schizza all’insu’ di brutto – per ora a 35 incremento bene e a 30 vado all inn – ciao

ddb
Scritto il 10 dicembre 2015 at 18:11

,

frimba
Scritto il 10 dicembre 2015 at 18:16

Qualcuno conosce AAAP?

morgann@finanza: Ciao Frimba– intervento spot- Qui stanno riducendo gli investimenti di brutto, ma non possono ripartire e dare oil dalla sera alla mattina occhio che se flette l’offerta qui schizza all’insu’ di brutto – per ora a 35 incremento bene e a 30 vado all inn – ciao

MORGANNN!!!ciaoooo!!concordo conta che su OAS ci sono gia a 11,58 di medio..quindi se parte un po ne ho..ad 8 l aspetto per la mediatona che cmq vorrei dividere in 2 tranche almeno..prima di entrare pesante voglio vedere sfuriata con bel climax di volumi..anche per me wti fino a 35-32 ci puo andare,sarebbe bello facesso un finto breeak dei min del 2008 con poi recupero immediato su climax di volumi…li ipotecherei la casa :mrgreen:

frimba
Scritto il 10 dicembre 2015 at 18:17

MAGNE la amo sempre di piu

giorgio.migliore
Scritto il 10 dicembre 2015 at 18:31

Rientrato in ipci 2,06

frimba
Scritto il 10 dicembre 2015 at 18:51

frimba@finanza:
Qualcuno conosce AAAP?

MORGANNN!!!ciaoooo!!concordo conta che su OAS ci sono gia a 11,58 di medio..quindi se parte un po ne ho..ad 8 l aspetto per la mediatona che cmq vorrei dividere in 2 tranche almeno..prima di entrare pesante voglio vedere sfuriata con bel climax di volumi..anche per me wti fino a 35-32 ci puo andare,sarebbe bello facesso un finto breeak dei min del 2008 con poi recupero immediato su climax di volumi…li ipotecherei la casa

nel 2016 mi aspetto dietrofront dell OPEC

lucy
Scritto il 10 dicembre 2015 at 18:53

Frimba ma tu con magne vai a 2,20 senza esitazioni? Non pensi che a 2 possa rifiatare???

frimba
Scritto il 10 dicembre 2015 at 18:56

lucy@finanza:
Frimba ma tu con magne vai a 2,20 senza esitazioni? Non pensi che a 2 possa rifiatare???

secondo me andra molto piu su di 2,20..vediamo ne ho gia tolto un quarto a 1,79..per entrare su ONTX tra l altro..gia pentito :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 10 dicembre 2015 at 18:57

STML…..maledetta!!!!

orzobimbo
Scritto il 10 dicembre 2015 at 19:20

frimba@finanza: nel 2016 mi aspetto dietrofront dell OPEC

Ho sentito dire che a metà gennaio arriva sul mercato il petrolio iraniano ( fine sanzioni USA )…forse li può fare il minimo….che dici ?

lucy
Scritto il 10 dicembre 2015 at 19:20

lucy@finanza:
Frimba ma tu con magne vai a 2,20 senza esitazioni? Non pensi che a 2 possa rifiatare???

come no.. :)

joggy
Scritto il 10 dicembre 2015 at 19:39

orzobimbo@finanza: Ho sentito dire che a metà gennaio arriva sul mercato il petrolio iraniano ( fine sanzioni USA )…forse li può fare il minimo….che dici ?

E aumenterà l attuale produzione. Le estrazioni in USA adesso sono meno costose di prima perciò possono resistere meglio anche con prezzi bassi.
O scoppia la guerra o le previsioni per l oil mica le vedo così buone.
Magari le fanno salire per poi riportarle giù quando entra anche l Iran nel mercato.
Cmq reagiscono bene le azioni oggi

frimba
Scritto il 10 dicembre 2015 at 19:46

joggy@finanza: E aumenterà l attuale produzione. Le estrazioni in USA adesso sono meno costose di prima perciò possono resistere meglio anche con prezzi bassi.
O scoppia la guerra o le previsioni per l oil mica le vedo così buone.
Magari le fanno salire per poi riportarle giù quando entra anche l Iran nel mercato.
Cmq reagiscono bene le azioni oggi

conta pero che ormai molte aziende shale oil americane son alla canna del gas.. e poi prezzi cosi bassi danneggiano alla lunga anche sauditi ecc

frimba
Scritto il 10 dicembre 2015 at 19:46

MNGA bohhh :mrgreen:

lucy
Scritto il 10 dicembre 2015 at 19:52

frimba@finanza:
MNGA bohhh

se continua così i 2,20 li raggiunge oggi..ps comunque sale bene..in modo graduale e senza strappi

lucy
Scritto il 10 dicembre 2015 at 19:52

frimba@finanza:
MNGA bohhh

se continua così i 2,20 li raggiunge oggi..ps comunque sale bene..in modo graduale e senza strappi

davtamb
Scritto il 10 dicembre 2015 at 19:58

Ha ragione Frimba, MNGA c’è sotto qualcosa…

frimba
Scritto il 10 dicembre 2015 at 19:59

lucy@finanza: se continua così i 2,20 li raggiunge oggi..ps comunque sale bene..in modo graduale e senza strappi

ihihihihihih

frimba
Scritto il 10 dicembre 2015 at 19:59

davtamb@finanza:
Ha ragione Frimba, MNGA c’è sotto qualcosa…

:cool:

lucy
Scritto il 10 dicembre 2015 at 20:10

frimba@finanza:

boh..ricordate tempoo fa quando usciva una notizia al giorno di collaborazioni e il titolo non si smuoveva?

tisssscali
Scritto il 10 dicembre 2015 at 20:13

Qualcuno ha idea del motivo per cui TGTX scende? Ha presentato dei buoni dati ad ASH eppure scende da diversi giorni di seguito.

davtamb
Scritto il 10 dicembre 2015 at 20:17

invece strano movimento su SYN

frimba
Scritto il 10 dicembre 2015 at 20:23

davtamb@finanza:
invece strano movimento su SYN

si..non c era la conference oggi??

frimba
Scritto il 10 dicembre 2015 at 20:24

tisssscali@finanzaonline:
Qualcuno ha idea del motivo per cui TGTX scende? Ha presentato dei buoni dati ad ASH eppure scende da diversi giorni di seguito.

sono dentro anche io e non ho idea del perche..aspetto rispsta del sommo.

davtamb
Scritto il 10 dicembre 2015 at 20:33

frimba@finanza: sono dentro anche io e non ho idea del perche..aspetto rispsta del sommo.

Titolo segnalato da CK in uno dei suoi report come potenziale sorpresa agli ASH

tisssscali
Scritto il 10 dicembre 2015 at 20:52

davtamb@finanza: Titolo segnalato da CK in uno dei suoi report come potenziale sorpresa agli ASH

Ck ha fatto una buona segnalazione come al solito, i dati hanno rispettato le attese ma il mercato non ha interesse.
Anche Adam ha detto che nessuno se la caga questa azienda..
peccato

davtamb
Scritto il 10 dicembre 2015 at 21:45

invece OAS a +7% col petrolio a nuovi minimi…

tisssscali
Scritto il 11 dicembre 2015 at 10:25

Ieri Obama ha twittato:
“The opioid epidemic is destroying lives. We need to put treatment within reach of anyone who needs it.”
https://twitter.com/POTUS/status/675062773307588610

tisssscali
Scritto il 11 dicembre 2015 at 11:27

tisssscali@finanzaonline:
Ieri Obama ha twittato:
“The opioid epidemic is destroying lives. We need to put treatment within reach of anyone who needs it.”
https://twitter.com/POTUS/status/675062773307588610

IPCI potrebbe trarne un qualche beneficio?

frimba
Scritto il 11 dicembre 2015 at 13:39

ieri ho preso altre ONTX in chiusura a 1,27 e fanchiulo :mrgreen:

lucy
Scritto il 11 dicembre 2015 at 13:56

anche oggi si prospetta una giornata niente male…ufff

djeng
Scritto il 11 dicembre 2015 at 14:21

tisssscali@finanzaonline,

Tiscali mi permetto ma poi come sempre mi affido a chi ne sa di piu’..
L’ingresso di Giorgio di ieri   piu’ che i recenti acquisti insider…e la bella reazione poco sopra i due in giornate differenti con NBI in calo…mi fanno pensare…o forse piu’ sperare che potremmo avvicinarci ad un momento chiave

Dopo lo stallo iniziato in estate…la strada e’ sicuramente ancora lunga ma come piu’ volte sottolineato da Gooser…Rexista e’ la vera chiave di volta per la societa’….ed il 1Q2016 per IPCI e’ inizato dal 1dicembre

djeng
Scritto il 11 dicembre 2015 at 14:23

x quanto mi riguarda IPCI dopo averla conosciuta qui e cercato di fare delle attente valutazioni e’ l’unico vero mio investimento nelle bio….gli altri per ora li ho considerati e considero solo dei trade

frimba
Scritto il 11 dicembre 2015 at 14:30

djeng@finanza:
[email protected],

Tiscali mi permetto ma poi come sempre mi affido a chi ne sa di piu’..
L’ingresso di Giorgio di ieri  piu’ che i recenti acquisti insider…e la bella reazione poco sopra i due in giornate differenti con NBI in calo…mi fanno pensare…o forse piu’ sperare che potremmo avvicinarci ad un momento chiave

Dopo lo stallo iniziato in estate…la strada e’ sicuramente ancora lunga ma come piu’ volte sottolineato da Gooser…Rexista e’ la vera chiave di volta per la societa’….ed il 1Q2016 per IPCI e’ inizato dal 1dicembre

ma il q1 2016 non inzia a gennaio????

papi67
Scritto il 11 dicembre 2015 at 14:32

lucy@finanza:
anche oggi si prospetta una giornata niente male…ufff

………strano…………

frimba
Scritto il 11 dicembre 2015 at 14:33

lucy@finanza:
anche oggi si prospetta una giornata niente male…ufff

provo a dirti una cosa per tirarti un po su (sperando di non gufarla) gli indici usa son gia a -0,90-1 % senza catalyst particolari di solito in ste giornate appena apre usa recuperano un po..in piu quando mercato parte male notavo che NBI è piu propenso a recuperare vediamo..sinceramente ho piu paura quando prima di apertura usa i futures usa fan gia + 1..in quei gg basta che si rimangino parte dei guadfagni ed nbi crolla..

djeng
Scritto il 11 dicembre 2015 at 14:36

frimba@finanza,

Mackie Research>>> In our coverage universe, we would strongly recommend that high-risk tolerant investors take advantage of the September/October stock price weakness in Intellipharmaceutics (IPCI-NASDAQ, Speculative Buy US$12 TP). Clinical data for Rexista-oxycodone XR is expected any day between now and the end of January 2016 – positive data would likely result in a significant stock gain as that data would be used to file an NDA by mid 2016.

Intellipharmaceutics International Inc. Catalysts: ? Investors should focus on Rexista Oxycodone XR (pain) targeting a US$2.3 billion market. On May 21, FDA gave guidance to IPCI that the Rexista NDA could be filed without a Phase 3 trial if they could demonstrate bioequivalence to Oxycontin. By IPCI only having to do a bioequivalence trial for Rexista Oxycodone XR compared to Purdue’s Oxycontin, the company will now run a smaller trial of only 24-40 patients. IPCI should be able to file for FDA approval in the upcoming months. On May 26, FDA granted Rexista Oxycodone XR fast track designation. With a “fast track designation” for Rexista Oxycodone XR, it is possible the NDA could be reviewed in 6 months or less and the drug could be launched at the end of 2016/H1 2017 (we’ve modeled in a mid 2017 to H2 2017 launch which is now very conservative). ?

Additionally, multiple ANDA (generic) approvals are expected including: Glucophage XR ANDA filed on August 2010, Effexor XR ANDA filed January 2010, Protonix ANDA filed June 2010, Seroquel XR ANDA filed February 2011, Lamictal XR ANDA filed September 2011, Keppra XR ANDA filed June 2012 and Pristiq ANDA filed September 2012. The timing of ANDA approvals cannot be predicted but they are long overdue based on historical precedents. It now appears the FDA is attempting to clear its backlog of ANDAs as the Office of Generic Drugs (OGD) broke its old post-GDUFA approvals record of 57 by one, issuing 58 full ANDA approvals in August 2015. IPCI’s low cash position remains the company’s greatest weakness.

frimba
Scritto il 11 dicembre 2015 at 14:39

djeng@finanza:
[email protected],

Mackie Research>>> In our coverage universe, we would strongly recommend that high-risk tolerant investors take advantage of the September/October stock price weakness in Intellipharmaceutics (IPCI-NASDAQ, Speculative Buy US$12 TP). Clinical data for Rexista-oxycodone XR is expected any day between now and the end of January 2016 – positive data would likely result in a significant stock gain as that data would be used to file an NDA by mid 2016.

Intellipharmaceutics International Inc. Catalysts: ? Investors should focus on Rexista Oxycodone XR (pain) targeting a US$2.3 billion market. On May 21, FDA gave guidance to IPCI that the Rexista NDA could be filed without a Phase 3 trial if they could demonstrate bioequivalence to Oxycontin. By IPCI only having to do a bioequivalence trial for Rexista Oxycodone XR compared to Purdue’s Oxycontin, the company will now run a smaller trial of only 24-40 patients. IPCI should be able to file for FDA approval in the upcoming months. On May 26, FDA granted Rexista Oxycodone XR fast track designation. With a “fast track designation” for Rexista Oxycodone XR, it is possible the NDA could be reviewed in 6 months or less and the drug could be launched at the end of 2016/H1 2017 (we’ve modeled in a mid 2017 to H2 2017 launch which is now very conservative). ?

Additionally, multiple ANDA (generic) approvals are expected including: Glucophage XR ANDA filed on August 2010, Effexor XR ANDA filed January 2010, Protonix ANDA filed June 2010, Seroquel XR ANDA filed February 2011, Lamictal XR ANDA filed September 2011, Keppra XR ANDA filed June 2012 and Pristiq ANDA filed September 2012. The timing of ANDA approvals cannot be predicted but they are long overdue based on historical precedents. It now appears the FDA is attempting to clear its backlog of ANDAs as the Office of Generic Drugs (OGD) broke its old post-GDUFA approvals record of 57 by one, issuing 58 full ANDA approvals in August 2015. IPCI’s low cash position remains the company’s greatest weakness.

ok quindi dati di rexista si aspettano tra fine q4 2015 ed inizio q1 2016

tisssscali
Scritto il 11 dicembre 2015 at 14:47

La cosa strana è che FDA aveva prima detto che il farmaco era bioequivalente e poi si è rimangiata la parola, o sbaglio?

j.p.m.
Scritto il 11 dicembre 2015 at 15:00

djeng@finanza:
x quanto mi riguarda IPCI dopo averla conosciuta qui e cercato di fare delle attente valutazioni e’ l’unico vero mio investimento nelle bio….gli altri per ora li ho considerati e considero solo deitrade

Dissento totalmente.
Società gestita da LADRI

j.p.m.
Scritto il 11 dicembre 2015 at 15:01

frimba@finanza: provo a dirti una cosa per tirarti un po su (sperando di non gufarla) gli indici usa son gia a -0,90-1 % senza catalyst particolari di solito in ste giornate appena apre usa recuperano un po..in piu quando mercato parte male notavo che NBI è piu propenso a recuperare vediamo..sinceramente ho piu paura quando prima di apertura usa i futures usa fan gia + 1..in quei gg basta che si rimangino parte dei guadfagni ed nbi crolla..

Se scrivi in italiano e non in afrogenovese forse capisce

frimba
Scritto il 11 dicembre 2015 at 15:05

j.p.m.@finanzaonline: Se scrivi in italiano e non in afrogenovese forse capisce

ahahaah devo scrivere di fretta per colpa di sto maledetto refresh la parte finale l ho scritta in tipo 10 sec per la paura da refresh

djeng
Scritto il 11 dicembre 2015 at 15:09

j.p.m.@finanzaonline,

ovviamente mi auguro che tu stia sbagliando ma registro il tuo parere

frimba
Scritto il 11 dicembre 2015 at 15:35

MNGA IN 5 MIN GIA 500 AZ SCAMBIATE

frimba
Scritto il 11 dicembre 2015 at 15:36

frimba@finanza,

500000

lucy
Scritto il 11 dicembre 2015 at 15:36

incredibile magne…

frimba
Scritto il 11 dicembre 2015 at 15:37

frimba@finanza:
[email protected],

500000

GIA + 5% qui c è qualcosa di grosso dietro..e il bello che non sono ancora uscite news ne tanto meno rumors..quando usciranno sara da prendere profitto probabilmente..

frimba
Scritto il 11 dicembre 2015 at 15:40

lucy@finanza:
incredibile magne…

annamooo lucyyyyyyy

frimba
Scritto il 11 dicembre 2015 at 15:41

ma non è che qualcuno vuol opare magne per caso??

lucy
Scritto il 11 dicembre 2015 at 15:43

frimba@finanza: annamooo lucyyyyyyy

:):):) ma non porti a casa nulla?!?!?!?

frimba
Scritto il 11 dicembre 2015 at 15:43

GOOS bella mediata su NEOT

lucy
Scritto il 11 dicembre 2015 at 15:48

RT @johnwelshtrades $NEOT there is a buyer that is willing to pay $12.61 for 11% of the company // SEC filing: http://1.usa.gov/1QiTQa9

morgann
Scritto il 11 dicembre 2015 at 16:16

frimba@finanza:
ma non è che qualcuno vuol opare magne per caso??

Ciao FRIMBA – Ne ho un bel pacchetto – Provo ad avanzare un’ipotesi – Accordo con un grande ente che non puo comunicarlo prima di… – Opa certa (ci credo meno) – Entrata di un Big degli Hedge … altro?

morgann
Scritto il 11 dicembre 2015 at 16:17

morgann@finanza: Ciao FRIMBA – Ne ho un bel pacchetto – Provo ad avanzare un’ipotesi – Accordo con un grande ente che non puo comunicarlo prima di… – Opa certa (ci credo meno) – Entrata di un Big degli Hedge … altro?

Teniamo presente che qui c’era quella cretina di insider che continuava a vendere …

j.p.m.
Scritto il 11 dicembre 2015 at 16:30

frimba@finanza: GIA + 5% qui c è qualcosa di grosso dietro..e il bello che non sono ancora uscite news ne tanto meno rumors..quando usciranno sara da prendere profitto probabilmente..

Ti piace tanto quando dietro hai qualcosa di grosso vero?

j.p.m.
Scritto il 11 dicembre 2015 at 16:30

frimba@finanza: GIA + 5% qui c è qualcosa di grosso dietro..e il bello che non sono ancora uscite news ne tanto meno rumors..quando usciranno sara da prendere profitto probabilmente..

Ti piace tanto quando dietro hai qualcosa di grosso vero?

Scritto il 11 dicembre 2015 at 16:32

tisssscali@finanzaonline:
La cosa strana è che FDA aveva prima detto che il farmaco era bioequivalente e poi si è rimangiata la parola, o sbaglio?

quello è il focalin qui sul blog si stava parlando di rexista

farò il punto nel prossimo articolo che uscira’ lunedi….ho alcune cose da dire

Scritto il 11 dicembre 2015 at 16:43

frimba@finanza:
GOOS bella mediata su NEOT

i dati potrebbero uscire o stasera o ad inizio settimana prox chi vuole uscire approfitti oggi

tisssscali
Scritto il 11 dicembre 2015 at 16:51

un’altra giornata nera. Ne ho ancora una volta 12su12 rosse, e alcune anche pesanti (TGTX).

marchesedicarabas
Scritto il 11 dicembre 2015 at 17:07

gooser: i dati potrebbero uscire o stasera o ad inizio settimana prox chi vuole uscire approfitti oggi

goos tieni tutto e vendi qualcosa?
grazie

giorgio.migliore
Scritto il 11 dicembre 2015 at 18:37

La diminuzione tassi Cina non è un bel segnale x le borse… mi aspetto alcune sedute negative. Uscito da SYN con leggera perdita, RLYP in pari. Preso leva 2 short sull’indice bio a 31,40 e leva 7 short sull’italia a 0,442.
Entrato insieme a Vale e Davide su KTOV che ha dati martedì! ;)

Attendo RLYP a 25,70 e monitoro IPCI x eventuale incremento!

giorgio.migliore
Scritto il 11 dicembre 2015 at 18:38

Incrementato QURE! ;)

thebiotechland
Scritto il 11 dicembre 2015 at 18:44

Come spiegato nell’ultimo mio articolo, siamo in un periodo di instabilità e le debolezze cinesi e il probabile aumento dei tassi della fed potrebbero far prendere una piega negativa ai mercati. La settimana prossima sarà cruciale x capire in che direzione andremo.

Al momento gli unici investimenti sono quelli su società con dati a breve. Come detto sono entrato su ktov… Articolo che spiegherà l’entrata e altro arriverà domenica o lunedì …

Settimana prossima avremo quindi neot, ktov, amrn

davtamb
Scritto il 11 dicembre 2015 at 18:45

VIX +16.69%

thebiotechland
Scritto il 11 dicembre 2015 at 18:46

Su Twitter comunque trovate tutto in real-time o quasi..
Sia x me che x goos.

Ktov è stata una segnalazione merito di lupo

lucy
Scritto il 11 dicembre 2015 at 19:01

che è successo a magne…..?

frimba
Scritto il 11 dicembre 2015 at 19:09

porca pupazza tornato ora a casa a 2,40 avrei smezzato MNGA e ora me la trovo negativa..io provo a tenere e vediamo

frimba
Scritto il 11 dicembre 2015 at 19:09

lucy@finanza:
che è successo a magne…..?

non lo so vediamo come è in chiusura e decido

frimba
Scritto il 11 dicembre 2015 at 19:11

grandissima la mia mediata su ONTX fatta ieri sera a 1,27 li mortacci sua…

frimba
Scritto il 11 dicembre 2015 at 19:13

morgann@finanza: Ciao FRIMBA – Ne ho un bel pacchetto – Provo ad avanzare un’ipotesi – Accordo con un grande ente che non puo comunicarlo prima di… – Opa certa (ci credo meno) – Entrata di un Big degli Hedge … altro?

secondo me la prima ipotesi è la piu probabile da quanddo ha fatto quell incontro il 30 /11 con varie societa di cui pero non si sa nulla è partita quindi si secondo me c è dietro qualche accordo con una big..mi ricordo anche io di quella cretina che vendeva e avevo letto anche articoli di come la facevano salire su pr per voi far vendere gli insider..pero a sto giro vendite non ne vedo quindi la salita sembra genuina..certo che oggi si sta comportando malissimo

frimba
Scritto il 11 dicembre 2015 at 19:15

gooser: i dati potrebbero uscire o stasera o ad inizio settimana prox chi vuole uscire approfitti oggi

GOOS tu rimani su NEOT??

joggy
Scritto il 11 dicembre 2015 at 19:23

sono rimasto con poche ma non buone azioni. mortacci loro.
la yellen alzerà i tassi quasi sicuramente. l unica cosa su cui sperare è che dichiari che saranno pronti ad intervenire di nuovo in caso di difficolta per l economia usa. tutti abbassano i tassi, loro li alzano e il dollaro si rafforza. stavo pensando di comprare un po di $ sul forex.
boh.. meglio stare a vedere che succede senza avere fretta di investire.

frimba
Scritto il 11 dicembre 2015 at 19:26

sul WTI ci siamo quasi..mi aspetto sfuriata finale e medio OAS

frimba
Scritto il 11 dicembre 2015 at 19:29

joggy@finanza:
sono rimasto con poche ma non buone azioni. mortacci loro.
la yellen alzerà i tassi quasi sicuramente. l unica cosa su cui sperare è che dichiari che saranno pronti ad intervenire di nuovo in caso di difficolta per l economia usa. tutti abbassano i tassi, loro li alzano e il dollaro si rafforza. stavo pensando di comprare un po di $ sul forex.
boh.. meglio stare a vedere che succede senza avere fretta di investire.

si ma ragazzi l aumento di tassi il 16 è gia ampiamente scontato dai MKT il problema è se rimandano ancora (dimostrebbero che economia non va bene come voglion far credere) il problema sara capire il percorso del rialzo..se per sbaglio si fa scappare che ormai alzano ogni trimestre non va bene..se rimane aperta a varie ipotesi allora mercato non la prendera cosi male…

frimba
Scritto il 11 dicembre 2015 at 19:38

io prima del 16 starei molto attento a shortare eur/usd

tisssscali
Scritto il 11 dicembre 2015 at 19:49

su binck KTOV non c’è -_-
senza parole

joggy
Scritto il 11 dicembre 2015 at 20:08

frimba@finanza,

A me pare che cmq fanno sempre il contrario di quello che ci si aspetta. Poi trovano la giustificazione..
Prima del 16 se l€ sale ancora un entrata short la faccio piccola eh..

frimba
Scritto il 11 dicembre 2015 at 20:13

joggy@finanza:
[email protected],

A me pare che cmq fanno sempre il contrario di quello che ci si aspetta. Poi trovano la giustificazione..
Prima del 16 se l€ sale ancora un entrata short la faccio piccola eh..

ci puo stare ma è un entrata da gambler…io ho tanta paura che con la scusa del petrolio non faran nulla e se succede son cazzi..

giorgio.migliore
Scritto il 11 dicembre 2015 at 20:25

tisssscali@finanzaonline:
su binck KTOV non c’è -_-
senza parole

Telefona e falla censire! Io ho fatto così su directa!

Scritto il 11 dicembre 2015 at 20:26

frimba@finanza: GOOS tu rimani su NEOT??

Si ma nonostante l incremento ne ho poche

frimba
Scritto il 11 dicembre 2015 at 20:32

gooser: Si ma nonostante l incremento ne ho poche

io pure non ne ho molte..e allora cosi sia andiamo ad avento..

joggy
Scritto il 11 dicembre 2015 at 20:33

frimba@finanza,

Se fai caso sempre prima di queste decisioni fanno qualche casino. Oltre ad avere una buona conoscenza dei vari titoli, cosa che qui avete, bisogna anche trovare il momento giusto per entrare e di questi periodi solo quando ci sono questi crolli con cadenze mensili quasi. Altrimenti dati buoni o meno calano e basta. Si deve prendere il calendario e vedere quando ci sono appuntamenti con BCE yellen ecc.
Poi il 16 vediamo.

frimba
Scritto il 11 dicembre 2015 at 20:35

saro un pazzo ma se avessi liquidi incrementerei qui magne..con stop pero sotto 1,80

joggy
Scritto il 11 dicembre 2015 at 20:37

Magari li alzano e viene presa bene come una ripresa economica.
Gli indici soprattutto s&p Sta veramente su nonostante tutto.

orzobimbo
Scritto il 11 dicembre 2015 at 21:18

joggy@finanza:
Magari li alzano e viene presa bene come una ripresa economica.
Gli indici soprattutto s&pSta veramente su nonostante tutto.

Secondo me se i mercati scendono fino al 16 e poi alzano i tassi come previsto i mercati ripartono…….( più o meno )…..

orzobimbo
Scritto il 11 dicembre 2015 at 21:18

joggy@finanza:
Magari li alzano e viene presa bene come una ripresa economica.
Gli indici soprattutto s&pSta veramente su nonostante tutto.

Secondo me se i mercati scendono fino al 16 e poi alzano i tassi come previsto i mercati ripartono…….( più o meno )…..

frimba
Scritto il 11 dicembre 2015 at 21:19

orzobimbo@finanza: Secondo me se i mercati scendono fino al 16 e poi alzano i tassi come previsto i mercati ripartono…….( più o meno )…..

concordo

orzobimbo
Scritto il 11 dicembre 2015 at 21:22

frimba@finanza:
saro un pazzo ma se avessi liquidi incrementerei qui magne..con stop pero sotto 1,80

Ne ho vendute metà ieri a 2,1……dici di rientrare ? Su APDN scommetto che non mi ha seguito nessuno……

frimba
Scritto il 11 dicembre 2015 at 22:03

MNGA stop di tutta la pos a 1,70

lucy
Scritto il 11 dicembre 2015 at 22:13

frimba@finanza:
MNGA stop di tutta la pos a 1,70

1,77 in after..e che palle sembra una bio….

ddb
Scritto il 12 dicembre 2015 at 18:17

SYN
chi è dentro dovrà aspettare 5/6 mesi per le prossime news?

j.p.m.
Scritto il 14 dicembre 2015 at 12:07

ddb@finanza:
SYN
chi è dentro dovrà aspettare 5/6 mesi per le prossime news?

ma il MITICO GABU dov’è finito?

joggy
Scritto il 14 dicembre 2015 at 12:48

Quelli che davano il petrolio a 30$ non erano poi così scemi..

davtamb
Scritto il 14 dicembre 2015 at 13:33

joggy@finanza:
Quelli che davano il petrolio a 30$ non erano poi così scemi..

c’è addirittura chi ha i 20$ come target

frimba
Scritto il 14 dicembre 2015 at 14:01

davtamb@finanza: c’è addirittura chi ha i 20$ come target

20 mi sembra esagerato..mi sembra situazione analoga ad eur /usd tutti davan parita o sotto come target (che magari vedremo nel 2016) e poi reazione contraria..io credo che i 30 saran base per un po..oggi prendo in considerazione l idea di una prima mediata su OAS

frimba
Scritto il 14 dicembre 2015 at 14:03

GOOS per i dati di NEOT si sa qualcosa riguardo a quando li pubblicheranno??

frimba
Scritto il 14 dicembre 2015 at 14:23

GOOS E DAVIDE su KTOV andate ad evento??quante possibilita date a dati buoni??

tisssscali
Scritto il 14 dicembre 2015 at 14:45

frimba@finanza:
GOOS per i dati di NEOT si sa qualcosa riguardo a quando li pubblicheranno??

Secondo me i dati sono pronti, ma pubblicarli adesso che il mercato è super bearish è molto pericoloso e stanno temporeggiando.

frimba
Scritto il 14 dicembre 2015 at 14:47

AFMD viene inclusa nell indice nasdaq biotech…sinceramente vedendo l andamento degli ultimi tempi non so se sia una buona notizia :mrgreen:

frimba
Scritto il 14 dicembre 2015 at 14:50

tisssscali@finanzaonline: Secondo me i dati sono pronti, ma pubblicarli adesso che il mercato è super bearish è molto pericoloso e stanno temporeggiando.

ma non credo sai..a loro se mercato è bearish non frega tanto..gli interessa se i dati sono buoni..se invece volessero emettere dopo i dati allora si potrebbe aver senso…

frimba
Scritto il 14 dicembre 2015 at 15:06

frimba@finanza: 20 mi sembra esagerato..mi sembra situazione analoga ad eur /usd tutti davan parita o sotto come target (che magari vedremo nel 2016) e poi reazione contraria..io credo che i 30 saran base per un po..oggi prendo in considerazione l idea di una prima mediata su OAS

bel reversal dell oil intanto..vediamo qando apre wally

frimba
Scritto il 14 dicembre 2015 at 15:30

allora fuori da tutto MNGA IN APERTURA

frimba
Scritto il 14 dicembre 2015 at 15:32

frimba@finanza:
allora fuori da tutto MNGA IN APERTURA

potrei sbagliarmi ma dopo candela di venerdi mi aspetto ulteriori ribassi..oggi visto che ven dal max a chiusaura si è fatta un – 30 un ritorno fino ai 2-2,10 puo esserci..ma io l aspetto a 1,60-1,50

frimba
Scritto il 14 dicembre 2015 at 15:33

frimba@finanza: potrei sbagliarmi ma dopo candela di venerdi mi aspetto ulteriori ribassi..oggi visto che ven dal max a chiusaura si è fatta un – 30 un ritorno fino ai 2-2,10 puo esserci..ma io l aspetto a 1,60-1,50

li inizio a ricostruire la posizione pregando gesu che non mi scappi perche non me lo perdonerei..

frimba
Scritto il 14 dicembre 2015 at 15:38

girati su CERU a 3,09

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute