Diamo uno sguardo a tre titoli biotech interessanti: $RLYP, $BLUE, $NEOT

Scritto il alle 13:41 da gooser

come-investire-oggi-mercati-otc2Velocissimo articolo quello di oggi per rispondere a qualche mail e a qualche richiesta degli amici del blog. Dopo quanto visto ultimamente mi è stato chiesto se vale la pena restare o puntare forte su Relypsa, Inc. ($RLYP). La risposta potrebbe sembrare più facile del previsto ma prima di capire bene cosa consigliare occorre analizzare i fatti.

Come sapete l’azienda ha ricevuto l’approvazione del loro farmaco di punta Veltassa che combatte l’iperkaliemia. Questa è caratterizzata da una concentrazione eccessiva di potassio nel sangue. L’organismo necessita di un delicato equilibrio di potassio per favorire il corretto funzionamento del cuore e di altri muscoli. Una quantità eccessiva di potassio nel sangue può causare variazioni pericolose a carico del ritmo cardiaco.

Che cosa rende gli investitori scettici? Una black box che avverte su una possibile interazione con altri farmaci. Ecco i dettagli

The Prescribing Information for Veltassa includes a Boxed Warning that Veltassa binds to many other orally administered medications, which could decrease their absorption and reduce their effectiveness. Other oral medications should be administered at least 6 hours before or 6 hours after Veltassa. Doctors should choose Veltassa or the other oral medication if adequate dosing separation is not possible.

Quindi come leggete direi che questa warning è abbastanza debole come pretesto per non credere nel farmaco e nel possibile successo commerciale e nonostante questa avvertenza, la prescrizione del farmaco non credo sarà un problema visti i grossi benefici che può dare.

Detto questo l’altro fattore che ha fatto titubare gli investitori e l’acquisizione da parte di Astrazeneca dell’azienda concorrente di RLYP che con un colpo da 2.7B ha acquisito ZS Pharma, Inc. ($ZSPH). Astrazeneca ha comprato al buio o conosceva qualche dato in anticipo ? Sembrarebbe un acquisto più sulla fiducia……ricordiamo infatti che il farmaco di ZS Pharma è sotto esame da parte della FDA e potrebbe essere approvato solo a Maggio 2016. Solo successivamente all’acquisizione sono usciti dati a lungo termine del farmaco, che anche se preliminari, dimostrano che il profilo di sicurezza è inferiore a quello di rlyp.

Quindi Astrazeneca per 2.7B si compra un farmaco che nei pazienti ha portato tassi di ipertensione alti ed edema periferico (gonfiore delle braccia e gambe), che non è ancora approvato, e inoltre sappiamo che l’efficacia è simile tra i due farmaci. Cosa può aver visto Astrazeneca che a noi è sfuggito ?. Lo scopriremo forse tra qualche mese ma non è da escludere che possa essere stata una mossa avventata.

Quindi per concludere:

RLYP capitalizza 800M di $ vs 2.7B

RLYP ha il farmaco approvato e Sanofi come partner pronta a lanciarlo già a Gennaio mentre il concorrente arriverà forse ad essere approvato a Maggio e con punti interrogativi anche su un’eventuale etichetta.

RLYP ha un profilo di sicurezza migliore del concorrente. (almeno secondo i dati presentati all’American Society of Nephrology meeting da parte del concorrente).

Insomma se tutto va nella direzione giusta e se teniamo conto che solo negli Stati Uniti dividendosi il mercato tra i due concorrenti l’azienda può prendersi 300-500M di $ circa di proventi sulle vendite all’anno (da dividere con il partner) è chiaro che questo gap sulla capitalizzazione tra i due è destinato a ridursi e mentre ZS Pharma ormai è arrivata Relypsa può solo migliorare.

Cambiamo argomento. Se andiamo a guardare il grafico qui sotto

BLUE bluebird bio, Inc. daily Stock Chart

passare dai quasi 200$ agli attuali 71$ ad azione è un pessimo segnale per un’azienda ma è il momento per fare un pensierino per un acquisto ?. Ho fallito sul titolo quando in zona 30$ avevo portato a casa un discreto gain accontentandomi di qualche briciola ma non credevo fosse il momento per tenerle. Detto questo cosa potrebbe succedere in futuro?.

Anche qui occorre fare un passo indietro. I dati giunti fino a poco tempo fa ci dicevano che anche se su un numero piccolo di pazienti il farmaco funzionava e con dati stratosferici. Questi numeri anche se preliminari sono il motivo della quotazione in zona 200$. Poi tutto è crollato ovvero un paziente ha avuto bisogno nuovamente di trasfuzioni dopo che per 7 anni le aveva abbandonate e alcuni pazienti con la forma più grave di malattia hanno comunque bisogno ancora di trasfusioni. Per chi non l’avesse ancora capito stiamo parlando di beta talessemia.

Quindi siamo passati da una sensazione che il farmaco possa curare tutti i pazienti affetti da questa malattia ad una visione diversa ovvero che possa essere una ottima cura per un buon numero di pazienti. Ma la prima domanda che occorre farsi è la seguente ovvero ma non è così anche per tante malattie gravi ? Direi di si, i farmaci non sono infallibili e sono tanti i fattori che possono modificare l’efficacia nei pazienti.

Vale la pena acquistare un titolo che fin ora ci ha dato pochi numeri sui quali ragionare? E’ decisamente un salto nel buio? Vediamo cosa ci hanno detto nell’abstract uscito da poco che anticiperà i dati che verranno presentati a inizio Dicembre all’ASH. Quindi al 31 Luglio sono 10 i pazienti valutabili in totale (come ricorderete nel precedente update eravamo a 4), ma come vedete qui sotto solo 3 hanno raggiunto un follow-up di almeno 6 mesi.

Non voglio entrare nei dettagli perchè comunque l’analisi dei dati è un argomento piuttosto difficile, ma un primo commento lo si può fare. E evidente che i dati da poco presentati non sono in linea con quanto visto in precedenza. Forse le aspettative erano alte e adesso si è tornati con i piedi per terra ma è comunque evidente che i pazienti hanno ridotto drasticamente le trasfusioni e quindi il beneficio clinico è significativo. Non è da escludere che con il passare del tempo alcuni pazienti possano anche far a meno di trasfusioni ma comunque siamo ancora lontani da questo e sicuramente avremo bisogno di più dati per poter prendere una decisione su un eventuale investimento.

LentiGlobin, con la dose media di cellule CD34 + NCV finora sembra essere in grado di indurre l’indipendenza trasfusionale in pazienti con B-talassemia B0 / BE. Mentre nei pazienti B0 / B0, questa dose di cellule non sembrano essere sempre affidabile per la produzione di livelli sufficienti di T87Q a raggiungere l’indipendenza trasfusionale. La riduzioni trasfusione è comunque un benefico da non sottovalutare.

Per concludere in ottica long l’azienda potrebbe essere un buon investimento, ma dal punto di vista operativo mi trovo molto in difficoltà visto l’andamento della quotazione degli ultimi tempi. Azzeccare un ingresso sul titolo è decisamente un terno al lotto, la pressione bearish sul titolo è forte e al momento difficile prevedere quando e se inizierà un’inversione.

Concludiamo l’articolo di oggi dicendo qualcosa in più sull’ultimo ingresso in portafoglio ovvero Neothetics, Inc. ($NEOT). Vista che la segnalazione è arrivata dall’amico Davide vediamo cosa ha da dirci:

Neothetics – Il nostro ingresso

Neothetics (NASDAQ:NEOT) è un’azienda che si occupa di trattamenti estetici e in particolar modo, grazie al suo candidato farmaco LP-202, di riduzione del grasso addominale.

LP-202 è una formulazione iniettabile di “salmeterol xinafoate” (SX), uno dei cosidetti farmaci LABA (long-acting Beta-2 adrenergic receptor agonist). Il farmaco è attualmente approvato ed utilizzato per il trattamento di alcune malattie respiratorie, come l’asma, ed è noto commercialmente con il nome di Advair. La somministrazione avviene per via inalatoria.

Brevemente, poiché il grasso addominale non è dovuto all’aumento del numero di adipociti ivi presenti, ma bensi all’aumento del loro volume a seguito dell’accumulo di trigliceridi (una forma di acidi grassi) al loro interno, il farmaco funziona bloccando i recettori Beta-2 presenti nella parete cellulare degli adipociti, permettendo quindi alle cellule di metabolizzare e quindi lentamente rilasciare i trigliceridi accumulati al loro interno. Come gli adipociti rilasciano i trigliceridi, l’area attorno all’addome diminuisce in dimensioni e volume.

Nei trials di fase 2 finora condotti i pazienti hanno visto una riduzione di almeno 1 punto sulla scala P-GAPS (patients global abdominal perception scale), un indicatore quindi soggettivo, e di almeno 2 punti nella scala foto-numerica (C-PNS), una misura eseguita direttamente dal medico e quindi oggettiva.

La riduzione media del volume dell’addome è stata di 92cc per il placebo e di 192cc con LP-202, un risultato altamente significativo dal punto di vista statistico.

Nonostante il numero di pazienti che rispondono al trattamento sia piccolo, c’è comunque stata una chiara differenza tra il braccio sotto trattamento e il placebo e nel complesso i benefici osservabili con questa terapia sono simili a quelli che si ottengono con una liposuzione di volume limitato.

Attualmente LP-202 viene testato in 2 diversi trial clinici di fase 3 ognuno dei quali arruola 800 pazienti randomizzati 1:1 per ricevere placebo o LP-202. I risultati di questi due trial clinici sono attesi per metà-fine Dicembre.

Osservando il grafico di Neot si può chiaramente vedere come ci sia stato un sell-off a partire da Settembre in concomitanza con le pressioni che ci sono state sull’industria farmaceutica americana relativamente alla questione dei prezzi dei medicinali negli USA, a seguito del tweet di Hillary Clinton.

Tuttavia NEOT sta sviluppando un farmaco per il mercato dei trattamenti estetici! Questo è un mercato completamente cash-pay (non vi è alcun rimborso da parte delle compagnie di assicurazione o Medicaire per questo tipo di trattamenti). Quindi NEOT dovrebbe essere immune dalle questioni relative ai prezzi dei farmaci, in quanto è un trattamento elettivo per chi si può permettere di pagarne il relativo costo.

Questo sell-off ci ha quindi dato l’opportunità per un’entrata a circa 1 mese dal rilascio dei dati di fase 3. Se i dati di fase 3 saranno positivi c’è quindi la possibilità che il prezzo delle azioni corregga fortemente al rialzo (almeno 15$).

Inoltre rapportiamo NEOT in prospettiva al mercato dei trattamenti estetici. Quando Kythera ha ricevuto l’approvazione dalla FDA per il loro farmaco iniettabile per il trattamento del doppio mento, l’azione è aumenta di 10$. Al momento, KYTH aveva già una capitalizzazione di mercato di 1 miliardo. Successivamente, KYTH è stata acquistata da Allergan (AGN) per circa 2 miliardi.

Più recentemente, ad Ottobre di quest’anno, Revance Therapeutics (NASDAQ:RVNC) è aumentata di 10$ ad azione quando un trial di fase 2 ha mostrato che il loro candidato farmaco RT-002 era leggermente meglio del BOTOX. RVNC ora ha una capitalizzazione di 911 milioni. C’è quindi un forte interesse (anche speculativo) da parte degli investitori in trattamenti estetici che possono essere approvati e forniscono dell’opzioni di trattamento non-chirurgico ai pazienti.

NEOT aveva 63 milioni in cash alla fine di Giugno 2015. L’azienda brucia circa 6 milioni al trimestre e la precedente guidance era che avevano fondi sufficienti per arrivare alla sottomissione della NDA nella seconda metà del 2016 (quando tutti i vari studi saranno completati, tra cui gli studi sulla sicurezza a lungo termine).

Il flottante è di 13 milioni di azioni con altre 1,6 milioni di azioni emettibili a seguito della conversione di opzioni e warrants.

Se tutti e 2 i trial di fase 3 avranno successo ci aspettiamo che NEOT possa recuperare almeno in zona 15$. Tuttavia, guardando anche le aziende che operano in questo settore, a 15$ NEOT sarebbe estremamente sottovalutata. A metà della capitalizzazione di RVNC, NEOT dovrebbe tradare a 34$/azione.

Resta da vedere quanto poi sarà efficace a livello di mercato un farmaco che prevede un cosi alto numero di iniezioni, in particolare per la compliance dei pazienti.

Tuttavia a circa 9$ ad azione, l’azienda è sottovalutata. Con 4$/azione di cash, il rischio/reward sembra in favore di una posizione long. Visto il basso flottante e l’interesse degli investitori per il mercato dei trattamenti estetici, mettersi long in attesa dei dati di fase 3 appare sensato.

Le possibilità di esito positivo dei trial di fase 3 sono discrete, ma non vi è certezza. Il consiglio è quello di usare una piccola posizione, in maniera tale da saper gestire eventualmente la perdita.

Questo era Davide che oltre a guardare all’evento imminente ha dato un outlook all’azienda tirando giù un piccolo report. Non ho molto da aggiungere, l’azienda era già in una mia vecchia watch list ma con un altro nome ovvero Lithera, ma ultimamente dopo il cambio nome, l’avevo persa un po’ di vista.

Dando un’occhiata ai dati di fase 2 pubblicati sul journal of dermatology a Marzo si nota un ottimo profilo di sicurezza del farmaco e nei 4 bracci quello a minor dosaggio è stato quello più efficace. (forse perchè con dosaggi superiori i pazienti erano soggeti a tachifilassi). Di conseguenza la fase 3 copia la fase 2 con il solo braccio da 0.4mg che dovrà vedersela con il placebo. Se il titolo si comporta bene nelle prossime settimane e se non succede niente di strano andremo a scadenza binaria. A voi.

Gooser & Davide

seguiteci su twitter

@gooser_fol

TwitterLogo

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Diamo uno sguardo a tre titoli biotech interessanti: $RLYP, $BLUE, $NEOT, 10.0 out of 10 based on 1 rating
260 commenti Commenta
frimba
Scritto il 16 novembre 2015 at 14:08

primo!! grazie per NEOT ragazzi

frimba
Scritto il 16 novembre 2015 at 14:08

frimba@finanza:
primo!! grazie per NEOT ragazzi

wow son primo veramente :mrgreen: prima volta…

papi67
Scritto il 16 novembre 2015 at 14:09

Grazie boss, una domanda relativamente indiscreta: ma quanti titoli hai nelle tue watchlists?

frimba
Scritto il 16 novembre 2015 at 14:15

papi67@finanza:
Grazie boss, una domanda relativamente indiscreta: ma quanti titoli hai nelle tue watchlists?

migliaia penso :mrgreen:

frimba
Scritto il 16 novembre 2015 at 14:17

oggi dopo quello che è successo venerdi a parigi incremento OAS se continuano casini wti salira (s è sparato gia 2$ aal rialzo tra ieri notte e adesso) se scoppia qualche casino i titoli petroliferi potrebbero benificiarne e anche molto mentre il resto crolla..diciamo che è piu per dare stabilita al ptf che per un aspettativa di inizio di una qualche guerra..

frimba
Scritto il 16 novembre 2015 at 14:21

a me NEOT piace un casino..settore estetico puo dare moltissimo se trovan farmaci funzionanti in grado di sostituire interventi invasivi come la lipo ecc ecc..

frimba
Scritto il 16 novembre 2015 at 14:22

frimba@finanza:
a me NEOT piace un casino..settore estetico puo dare moltissimo se trovan farmaci funzionanti in grado di sostituire interventi invasivi come la lipo ecc ecc..

immaginate quante MILF lo userebbero .. :mrgreen: …vero JPM??? :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 16 novembre 2015 at 14:34

frimba@finanza: wow son primo veramente prima volta…

NON MASTURB.ARTI

j.p.m.
Scritto il 16 novembre 2015 at 14:35

frimba@finanza: immaginate quante MILF lo userebbero .. …vero JPM???

I trattamenti estetici sono belle cose

frimba
Scritto il 16 novembre 2015 at 14:38

j.p.m.@finanzaonline: NON MASTURB.ARTI

gia fatto e gia finito ormai..sono passati ben 29 minuti dal mio primo commento.. :mrgreen:

andre
Scritto il 16 novembre 2015 at 15:25

Aggiungerei che Bluebird ha un forte concorrente come GBT…. Però ha un fan come Adam Feurstein pronto a pomparla nel momento opportuno

Matteo
Scritto il 16 novembre 2015 at 15:44

Grazie ragazzi
Matteo

Scritto il 16 novembre 2015 at 16:26

frimba@finanza: migliaia penso

ho due watch list quella vecchia è da 10*10 quindi 100
poi ne ho un’altra da 30 e sono quelli caldi del momento dinamica dove entrano ed escono titoli

Scritto il 16 novembre 2015 at 16:27

frimba@finanza: immaginate quante MILF lo userebbero .. …vero JPM???

tutti noi maschietti siamo a rischio doppio mento e pancetta quindi non fare il furbo HAHAHAHAH

bene71
Scritto il 16 novembre 2015 at 17:40

Gooser come vedi ARWR dopo i dati rilasciati oggi su epatite b? target di aquisizione di Gild?

frimba
Scritto il 16 novembre 2015 at 18:23

quello di buono che ha fatto NBI venerdi se l è rimangiato oggi…e io che speravo in un cambio di forza relativa :evil: …uffa..

frimba
Scritto il 16 novembre 2015 at 18:25

gooser: tutti noi maschietti siamo a rischio doppio mento e pancetta quindi non fare il furbo HAHAHAHAH

se lo approvano me lo faccio subito prescrivere :mrgreen:

frimba
Scritto il 16 novembre 2015 at 18:29

ragazzi ma SYN?due paroline di conforto??quando è il primo dei tanti eventi binari??

frimba
Scritto il 16 novembre 2015 at 19:49

Scusa GOOS quindi leggendo il tuo articolo su RYLP un TP di 40$ ci puo stare?anche qualcosina di piu..vedendo differenza tra cap di ora di RYLP e prezzo sborsato da astrazeneca

davtamb
Scritto il 16 novembre 2015 at 21:03

ZFGN in gran spolvero, in una giornataccia così poi

j.p.m.
Scritto il 16 novembre 2015 at 21:44

Accordo di Arry con…

………pierre fabre??????
Che cacchio è? Una erboristeria????

Scritto il 17 novembre 2015 at 08:09

j.p.m.@finanzaonline:
Accordo di Arry con…

………pierre fabre??????
Che cacchio è? Una erboristeria????

è un azienda francesce con oltre 10 mila dipendenti e un farmaco il vinorelbine usato per i malati di cancro ma che ha grosse limitazioni all’uso…. ecco spiegato l’interessamento in ARRY

Scritto il 17 novembre 2015 at 08:12

bene71@finanzaonline:
Gooser come vedi ARWR dopo i dati rilasciati oggi su epatite b? target di aquisizione di Gild?

molto bene direi ho scaricato l’abstract ma devo ancora leggerlo ma il mercato ha recepito il messaggio…..titolo su cui puntare

j.p.m.
Scritto il 17 novembre 2015 at 11:05

gooser: è un azienda francesce con oltre 10 mila dipendenti e un farmaco il vinorelbine usato per i malati di cancro ma che ha grosse limitazioni all’uso…. ecco spiegato l’interessamento in ARRY

grazie capo

ballacoilupi
Scritto il 17 novembre 2015 at 11:51

pierre fabre azienda bella grossa

j.p.m.
Scritto il 17 novembre 2015 at 12:18

ballacoilupi@finanza:
pierre fabre azienda bella grossa

un brufolo rispetto a NOVARTIS ROCHE E J&J

ballacoilupi
Scritto il 17 novembre 2015 at 15:19

j.p.m.@finanzaonline: un brufolo rispetto a NOVARTIS ROCHE E J&J

queste sono i colossi :-)

ballacoilupi
Scritto il 17 novembre 2015 at 15:39

giornatina pure oggi….

ballacoilupi
Scritto il 17 novembre 2015 at 16:41

entrato su NEOT

tisssscali
Scritto il 17 novembre 2015 at 17:07

ragazzi ma IDRA non doveva fare il botto dopo ferragosto?
Sapete se ci sono ancora eventi in vista a breve che possano riportare su la quotazione?
Grazie

bullbull
Scritto il 17 novembre 2015 at 17:09

Cara JPM vorrei che tu mi fiatassi anche astaldi come hai fatto con ZFGN li si ke ci sto straperdendo….cmqe bellissima ZFGN e le mie 4000 non le vendo

bullbull
Scritto il 17 novembre 2015 at 17:12

scusatemi ma SNTA a prescindere tutto ha 88 000 000 di dollari in cassa al 30/09 e ne capitalizza 54 non è da comprare?????

ballacoilupi
Scritto il 17 novembre 2015 at 17:16

jpm sta pregando per KPTI :-D

frimba
Scritto il 17 novembre 2015 at 18:09

bullbull@finanza:
Cara JPM vorrei che tu mi fiatassi anche astaldi come hai fatto con ZFGN li si ke ci sto straperdendo….cmqe bellissima ZFGN e le mie 4000 non le vendo

Bull se puoi mi spieghi come mai ti sei incaponito su ASTALDI??la consideri un mega buy?se si perche?ci son anche io su ZFGN e son verde da ieri..dopo un bel patimento..

Scritto il 17 novembre 2015 at 18:48

bullbull@finanza:
Cara JPM vorrei che tu mi fiatassi anche astaldi come hai fatto con ZFGN li si ke ci sto straperdendo….cmqe bellissima ZFGN e le mie 4000 non le vendo

I dati di efficacia che prima o poi arriveranno potrebbero garantire un certo ritorno di interesse da parte degli investitori……..

davtamb
Scritto il 17 novembre 2015 at 18:56

frimba@finanza,

bullbull@finanza,

E’ vero, gliel’ho chiesto anch’io il perchè di questo mega acquisto di Astaldi

windpower
Scritto il 17 novembre 2015 at 20:23

gooser: è un azienda francesce con oltre 10 mila dipendenti e un farmaco il vinorelbine usato per i malati di cancro ma che ha grosse limitazioni all’uso…. ecco spiegato l’interessamento in ARRY

arry, pronta a ripartire.

frimba
Scritto il 18 novembre 2015 at 14:02

CK ha chiuso tutta ARRY dimezzato KPTI e dimezzato ALCLS

bullbull
Scritto il 18 novembre 2015 at 15:07

Ho letto antentamente i bilanci ho comparato con Salini e il titolo a sto prezzo non ci sta sta proprio ho chiamato la soc che nn commenta ma mi han fatto capire tra le righe non solo che quello scritto da MB securitis è una str…… ma per niente veritiero ….ho chiamato 2 analisti miei amici e me l’hanno stimata tra 7 e 7,5….ecco perchè

bullbull
Scritto il 18 novembre 2015 at 15:07

Ho letto antentamente i bilanci ho comparato con Salini e il titolo a sto prezzo non ci sta sta proprio ho chiamato la soc che nn commenta ma mi han fatto capire tra le righe non solo che quello scritto da MB securitis è una str…… ma per niente veritiero ….ho chiamato 2 analisti miei amici e me l’hanno stimata tra 7 e 7,5….ecco perchè

bullbull
Scritto il 18 novembre 2015 at 15:08

Gooser ATNM bravo

davtamb
Scritto il 18 novembre 2015 at 15:20

bullbull@finanza:
Ho letto antentamente i bilanci ho comparato con Salini e il titolo a sto prezzo non ci sta sta proprio ho chiamato la soc che nn commenta ma mi han fatto capire tra le righe non solo che quello scritto da MB securitis è una str…… ma per niente veritiero ….ho chiamato 2 analisti miei amici e me l’hanno stimata tra 7 e 7,5….ecco perchè

grazie bull

frimba
Scritto il 18 novembre 2015 at 15:30

bullbull@finanza:
Ho letto antentamente i bilanci ho comparato con Salini e il titolo a sto prezzo non ci sta sta proprio ho chiamato la soc che nn commenta ma mi han fatto capire tra le righe non solo che quello scritto da MB securitis è una str…… ma per niente veritiero ….ho chiamato 2 analisti miei amici e me l’hanno stimata tra 7 e 7,5….ecco perchè

Thank s

frimba
Scritto il 18 novembre 2015 at 15:35

NKTR rotta area 14-14,30 che era tappo…vediamo se stappa

Scritto il 18 novembre 2015 at 15:41

ATNM vendute 2.38$

ballacoilupi
Scritto il 18 novembre 2015 at 15:44

Bel colpo gooser

Scritto il 18 novembre 2015 at 15:47

ballacoilupi@finanza:
Bel colpo gooser

pensa che a 2.20 ero in compera non me le hanno date

davtamb
Scritto il 18 novembre 2015 at 15:54

BLUE

tisssscali
Scritto il 18 novembre 2015 at 16:11

Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire se AKAO ha degli eventi a breve che possano risollevare la quotazione?
Sto tagliando i rami secchi :( ho appena venduto OXGN con un loss del 65% :(:(

Scritto il 18 novembre 2015 at 16:18

tisssscali@finanzaonline:
Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire seAKAO ha degli eventi a breve che possano risollevare la quotazione?
Sto tagliando i rami secchi ho appena venduto OXGN con un loss del 65%

no akao non ha eventi a breve

tisssscali
Scritto il 18 novembre 2015 at 16:24

gooser,

Grazie mille

frimba
Scritto il 18 novembre 2015 at 16:53

tisssscali@finanzaonline:
gooser,

Grazie mille

pero AKAO non la definirei proprio un ramo secco :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 18 novembre 2015 at 17:04

tisssscali@finanzaonline:
Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire seAKAO ha degli eventi a breve che possano risollevare la quotazione?
Sto tagliando i rami secchi ho appena venduto OXGN con un loss del 65%

Taglia alla grande

j.p.m.
Scritto il 18 novembre 2015 at 17:04

frimba@finanza:
CK ha chiuso tutta ARRY dimezzato KPTI e dimezzato ALCLS

Anche io uscita da ARRY

fujizus
Scritto il 18 novembre 2015 at 17:07

Buona sera, qualcuno sa darmi notizie su PTN?
Grazie

davtamb
Scritto il 18 novembre 2015 at 17:59

ZFGN fuori a 15.81

davtamb
Scritto il 18 novembre 2015 at 18:29

CFRX continua a scendere…mi sta rompendo i cabbasisi

frimba
Scritto il 18 novembre 2015 at 19:00

j.p.m.@finanzaonline: Anche io uscita da ARRY

quello che fai tu non ci interessa :wink: :mrgreen: intanto bene CALA e ZFGN…ZFGN provo a tenerla fino a chiusura gap…

frimba
Scritto il 18 novembre 2015 at 19:12

NBI sta rompendo Tline dai max…preghiamo tutti insieme ragazzi..

j.p.m.
Scritto il 18 novembre 2015 at 19:13

frimba@finanza: quello che fai tu non ci interessa intanto bene CALA e ZFGN…ZFGN provo a tenerla fino a chiusura gap…

Dobbiamo toccarci?

frimba
Scritto il 18 novembre 2015 at 19:14

deciso domani double su NKTR e su NEOT e poi vedo di che morte morire..

j.p.m.
Scritto il 18 novembre 2015 at 19:14

frimba@finanza:
NBI sta rompendo Tline dai max…preghiamo tutti insieme ragazzi..

quello che pensi dell’NBI non ce ne frega una cippa.
e non ce ne frega una cippa di chi preghi.
Noi siamo monoteisti al dio SOLDO

frimba
Scritto il 18 novembre 2015 at 19:22

j.p.m.@finanzaonline: quello che pensi dell’NBI non ce ne frega una cippa.
e non ce ne frega una cippa di chi preghi.
Noi siamo monoteisti al dio SOLDO

anche io ti voglio bene :mrgreen: tanto c è quel mio post del 25 sett ore 20 38 in cui chiamavo un min importante esattemente un minuto dopo che ha fatto il minimo prrrrrrrrrrrrrrr

frimba
Scritto il 18 novembre 2015 at 19:26

alle 20 minute della FED ocio…

davtamb
Scritto il 18 novembre 2015 at 19:28

j.p.m.@finanzaonline: quello che pensi dell’NBI non ce ne frega una cippa.
e non ce ne frega una cippa di chi preghi.
Noi siamo monoteisti al dio SOLDO

noi siamo biteisti, dio soldo e dèa gnocca :mrgreen:

davtamb
Scritto il 18 novembre 2015 at 19:28

frimba@finanza: anche io ti voglio bene tanto c è quel mio post del 25 sett ore 20 38 in cui chiamavo un min importante esattemente un minuto dopo che ha fatto il minimo prrrrrrrrrrrrrrr

date a frimba ciò che è di Frimba

davtamb
Scritto il 18 novembre 2015 at 19:40

frimba@finanza:
deciso domani double su NKTR e su NEOTe poi vedo di che morte morire..

mi sa che su NEOT conviene seguire a questo punto la strategia di Giorgio e aspettare l’atterraggio sulla statica

frimba
Scritto il 18 novembre 2015 at 19:41

davtamb@finanza: noi siamo biteisti, dio soldo e dèa gnocca

parole sante dav

frimba
Scritto il 18 novembre 2015 at 19:42

j.p.m.@finanzaonline: Dobbiamo toccarci?

si tocchiamoci tutti insieme :mrgreen: … l unione fa la forza..

j.p.m.
Scritto il 18 novembre 2015 at 19:44

frimba@finanza: si tocchiamoci tutti insieme … l unione fa la forza..

visto che ci sei tu a fare da GURU vado tranquilla a farmi una partitina a texas su pokerstars.

frimba
Scritto il 18 novembre 2015 at 19:44

davtamb@finanza: mi sa che su NEOT conviene seguire a questo punto la strategia di Giorgio e aspettare l’atterraggio sulla statica

non ho grafico sotto mano..la t line riazista fa ancora da base vero?non l ha ancora rotta?non pretendo di prendere proprio il minimo con sta mediata..se poi mi scappa mi mangio le orecchie

frimba
Scritto il 18 novembre 2015 at 19:45

j.p.m.@finanzaonline: visto che ci sei tu a fare da GURU vado tranquilla a farmi una partitina a texas su pokerstars.

chissa perche ma immagino il tuo stile di gioco al poker…

davtamb
Scritto il 18 novembre 2015 at 20:02

frimba@finanza: non ho grafico sotto mano..la t line riazista fa ancora da base vero?non l ha ancora rotta?non pretendo di prendere proprio il minimo con sta mediata..se poi mi scappa mi mangio le orecchie

sì, passa a 8.25

thebiotechland
Scritto il 18 novembre 2015 at 20:30

Occhio che Neot resta sempre un investimento speculativo, andateci cauti..
Per la FED sembra confermato l’aumento dei tassi a Dicembre.

Nuovi miei posizionamenti negli ultimi giorni:

Amrn e Afmd e kpti

orzobimbo
Scritto il 18 novembre 2015 at 21:59

Il mio quinto senso e mezzo mi dice che OXGN una puntatina sopra il dollaro la fa ……vediamo. Ignyta promette bene…..qualcuno conosce SPHS ?

bene71
Scritto il 18 novembre 2015 at 22:18

thebiotechland@finanza:
Occhio che Neot resta sempre un investimento speculativo, andateci cauti..
Per la FED sembra confermato l’aumento dei tassi a Dicembre.

Nuovi miei posizionamenti negli ultimi giorni:

Amrn e Afmd e kpti

Come mai amrn ? Io sono dentro da 1,36. Ho sbagliato a non venderla a 3 a marzo

marchesedicarabas
Scritto il 18 novembre 2015 at 22:22


$XBI

thebiotechland
Scritto il 18 novembre 2015 at 22:28

bene71@finanzaonline: Come mai amrn ? Io sono dentro da 1,36. Ho sbagliato a non venderla a 3 a marzo

Per la decisione del 17 Dicembre.
Se sei dentro da 1,36 è ottimo …

lucy
Scritto il 18 novembre 2015 at 22:54

kbio + 400% in after..sticaz

frimba
Scritto il 19 novembre 2015 at 09:55

lucy@finanza:
kbio + 400% in after..sticaz

porca vacca +839% in after mai vista una cosa del genere!!

tisssscali
Scritto il 19 novembre 2015 at 10:07

frimba@finanza,

mai che succeda alla azioni che ho in ptf.

j.p.m.
Scritto il 19 novembre 2015 at 10:39

frimba@finanza: porca vacca +839% in after mai vista una cosa del genere!!

Juan hai visto di la?
JUAN….che nome da trans

frimba
Scritto il 19 novembre 2015 at 14:26

j.p.m.@finanzaonline: Juan hai visto di la?
JUAN….che nome da trans

ahahahahahahah mi fai morire!!!sei matta!!poi perche juan è un nome da trans me lo devi spiegare!!!spetta che ora ti rispondo di la ahahahahahah

j.p.m.
Scritto il 19 novembre 2015 at 14:55

frimba@finanza: ahahahahahahah mi fai morire!!!sei matta!!poi perche juan è un nome da trans me lo devi spiegare!!!spetta che ora ti rispondo di la ahahahahahah

ma dai su che Nickname è JUAN.
Gia ti vedo la sera sotto il palo della luce.
Hei fustacchio sono JUAN

frimba
Scritto il 19 novembre 2015 at 15:03

j.p.m.@finanzaonline: ma dai su che Nickname è JUAN.
Gia ti vedo la sera sotto il palo della luce.
Hei fustacchio sono JUAN

ahahahahahahahahahahah ma boh l ho messo a caso il nick,è il primo che mi veniva in mente in quel momento…non ha un significato come frimba..

djeng
Scritto il 19 novembre 2015 at 15:08

Ho riletto le ‘regole’ prima…ma…la vedete possibile una ‘lupata’ su Kbio?

djeng
Scritto il 19 novembre 2015 at 15:09

Ho riletto le ‘regole’ prima…ma…la vedete possibile una ‘lupata’ su Kbio?

frimba
Scritto il 19 novembre 2015 at 15:19

djeng@finanza:
Ho riletto le ‘regole’ prima…ma…la vedete possibile una ‘lupata’ su Kbio?

io vedo uno short su KBIO in apertura se proprio dovessi fare qualcosa…dopo un + 800 difficile salga ancora,o almeno statisticamente è molto probabile prese di beneficio

djeng
Scritto il 19 novembre 2015 at 15:24

Thanks

joggy
Scritto il 19 novembre 2015 at 15:39

Qualcuno conosce una banca che ti fa schortare su tutti i titoli USA non solo alcuni.? Come fa fineco

bullbull
Scritto il 19 novembre 2015 at 15:41

Come dicevo 3gg fa….SNTA

frimba
Scritto il 19 novembre 2015 at 17:16

frimba@finanza: io vedo uno short su KBIO in apertura se proprio dovessi fare qualcosa…dopo un + 800 difficile salga ancora,o almeno statisticamente è molto probabile prese di beneficio

pagava lo short

frimba
Scritto il 19 novembre 2015 at 17:24

double su NKTR a 14,83 e preso AFMD 6,03 su NEOT aspetto..

j.p.m.
Scritto il 19 novembre 2015 at 18:15

frimba@finanza: ahahahahahahahahahahah ma boh l ho messo a caso il nick,è il primo che mi veniva in mente in quel momento…non ha un significato come frimba..

E frimba che vuol dire???????

davtamb
Scritto il 19 novembre 2015 at 18:54

j.p.m.@finanzaonline: E frimba che vuol dire???????

JPM…intende proprio che Frimba, come juan, non significa una cippa

marchesedicarabas
Scritto il 19 novembre 2015 at 19:45

$ARRY non e’ interessante adesso?

frimba
Scritto il 19 novembre 2015 at 20:05

j.p.m.@finanzaonline: E frimba che vuol dire???????

niente è un soprannome che ho dal liceo..era il nome con cui ai tempi della scemnza taggavo…si ero uno sche scriveva sui muri e dipingeva anche …

j.p.m.
Scritto il 20 novembre 2015 at 11:02

frimba@finanza: niente è un soprannome che ho dal liceo..era il nome con cui ai tempi della scemnza taggavo…si ero uno sche scriveva sui muri e dipingeva anche …

pensavo a FRigido IMBArazzante

frimba
Scritto il 20 novembre 2015 at 13:42

j.p.m.@finanzaonline: pensavo a FRigido IMBArazzante

ahahahahahahaahahah sei perfida!!..cmq si il vero motivo per cui mi hanno dato quel soprannome è quello…

davtamb
Scritto il 20 novembre 2015 at 13:50

frimba@finanza: ahahahahahahaahahah sei perfida!!..cmq si il vero motivo per cui mi hanno dato quel soprannome è quello…

j.p.m.@finanzaonline,

voi due, la smettete? sembrate una sit com tipo Sandra e Raimondo

davtamb
Scritto il 20 novembre 2015 at 13:51

Casa Frimba! :mrgreen:

frimba
Scritto il 20 novembre 2015 at 13:58

davtamb@finanza,

davtamb@finanza,

ahahahah hai ragione dav!! infatti chiedo scusa al boss per aver intasato la pagina di belinate …pero è colpa di JPM sia chiaro!!!!

j.p.m.
Scritto il 20 novembre 2015 at 14:59

Si dav ma la colpa BELIN è del belino

j.p.m.
Scritto il 20 novembre 2015 at 14:59

Si dav ma la colpa BELIN è del belino

bullbull
Scritto il 20 novembre 2015 at 16:39

vendute 2000 zfgn medio 15,5

bullbull
Scritto il 20 novembre 2015 at 16:48

anzi 15,475

davtamb
Scritto il 20 novembre 2015 at 17:11

SYN

frimba
Scritto il 20 novembre 2015 at 17:31

davtamb@finanza:
SYN

e finalmente cazzarola..vediamo da qui al 10 dic come si comporta sta bagascia…

papi67
Scritto il 20 novembre 2015 at 18:05

mcur

frimba
Scritto il 20 novembre 2015 at 20:14

brava NEKTARINA continua cosi..

orzobimbo
Scritto il 20 novembre 2015 at 20:19

Per chi può rispondermi …..Ma ha senso questa salita di KBIO ? Lo chiedo perché ieri ho venduto 1/3 e oggi un altro terso , non so se tenere ho vendere tutto

frimba
Scritto il 20 novembre 2015 at 20:23

orzobimbo@finanza:
Per chi può rispondermi …..Ma ha senso questa salita di KBIO ? Lo chiedo perché ieri ho venduto 1/3 e oggi un altro terso , non so se tenere ho vendere tutto

ma eri su KBIO orzo!!???hai fatto il colpaccio allora!!tutte le hai..

orzobimbo
Scritto il 20 novembre 2015 at 20:30

frimba@finanza:
brava NEKTARINA continua cosi..

Hai comprato le pesche ? mr green

orzobimbo
Scritto il 20 novembre 2015 at 20:34

frimba@finanza: ma eri su KBIO orzo!!???hai fatto il colpaccio allora!!tutte le hai..

Siiiiiiii……..anche se poche ( 700 )….ma ha senso questa quotazione ho è fuori da ogni logica ?

frimba
Scritto il 20 novembre 2015 at 20:40

orzobimbo@finanza: Siiiiiiii……..anche se poche ( 700 )….ma ha senso questa quotazione ho è fuori da ogni logica ?

ma giusto cosi per rosicare piu di quanto stia gia rosicando adesso…..a che prezzo le avevi??

davtamb
Scritto il 20 novembre 2015 at 20:40

ONTX

orzobimbo
Scritto il 20 novembre 2015 at 21:04

frimba@finanza: ma giusto cosi per rosicare piu di quanto stia gia rosicando adesso…..a che prezzo le avevi??

Comprate un po’ di tempo fa su un commento su twitter di CK sui 4$…due giorni fa ero sotto di più del 50%……

orzobimbo
Scritto il 20 novembre 2015 at 21:22

Entratina su SPHS e NBG……..nessuno conosce SPHS ? Hanno in sperimentazione un farmaco sull’obesità addominale…

lucy
Scritto il 20 novembre 2015 at 22:01

la chiusura di ontx??

pari
Scritto il 20 novembre 2015 at 22:29

SYN ci sono twitter su un articolo che esce martedi su trimesta per SM (sclerosi)

http://investorshub.advfn.com/boards/read_msg.aspx?message_id=118659279

http://investorshub.advfn.com/boards/read_msg.aspx?message_id=118656621

orzobimbo
Scritto il 20 novembre 2015 at 22:36

orzobimbo@finanza:
Entratina su SPHS e NBG……..nessuno conosce SPHS ? Hanno in sperimentazione un farmaco sull’obesità addominale…

Scusate ragazzi…!!! ( ho bisogno di riposo ) , SPHS , il farmaco in sperimentazione è sull’ingrossamento della prostata…..

windpower
Scritto il 21 novembre 2015 at 12:05

orzobimbo@finanza: Hai comprato le pesche ? mr green

NKTR

Nektar Therapeutics (NASDAQ: NKTR) DirettoreSusan Wang ha venduto 85.000 azioni del in una transazione del Venerdì, 20 novembre. Il titolo è stato venduto ad un prezzo medio di $ 15,02, per una transazione totale di $ 1,276,700.00. A seguito dell’operazione, il direttore ora detiene direttamente 20.000 azioni del capitale azionario della società, del valore di $ 300,400. L’operazione è stato reso noto in un deposito presso la Securities & Exchange Commission, cui si può accedere attraverso questo link.

sta zoccola, aspettare ancora un po no e’!

giorgio.migliore
Scritto il 22 novembre 2015 at 18:13

SYN… occhio alla prossima area 2,60-2,65. Una rottura faciliterebbe un nuovo allungo up!

j.p.m.
Scritto il 23 novembre 2015 at 10:40

X gli amanti del metal industrial questa è una delle più. Belle in assoluto

https://m.youtube.com/watch?v=pTXPF3fAYV8

j.p.m.
Scritto il 23 novembre 2015 at 10:40

X gli amanti del metal industrial questa è una delle più. Belle in assoluto

https://m.youtube.com/watch?v=pTXPF3fAYV8

j.p.m.
Scritto il 23 novembre 2015 at 11:44

non chitarra & mandolino alla FRIMBA.

frimba
Scritto il 23 novembre 2015 at 13:40

j.p.m.@finanzaonline,

j.p.m.@finanzaonline:
non chitarra & mandolino alla FRIMBA.

eccola!!e te pareva che doveva mettermi in mezzo :mrgreen: …cmq la canzone mi fa schifo :mrgreen: e ai tempi un bel po di metal l ho ascoltato…quando avro un titolo che mi fa un ciocco alla KBIO dalla felicita postero anche io una song..

frimba
Scritto il 23 novembre 2015 at 13:46

dichiarazioni saudi su collaborazione opec per avere prezzi stabili su petrolio,interessante movimento petrolio, potrebbero aver messo il loro paletto “whatever it takes”

ocio a OAS

frimba
Scritto il 23 novembre 2015 at 14:06

inffati appena uscita in pre gia + 9,4 ihihihihihi

frimba
Scritto il 23 novembre 2015 at 14:14

oggi SYN ci sara se è una cogliona o meno :mrgreen:

frimba
Scritto il 23 novembre 2015 at 14:14

frimba@finanza,

dira

frimba
Scritto il 23 novembre 2015 at 14:19

KBIO infermabile

frimba
Scritto il 23 novembre 2015 at 14:32

windpower@finanza: NKTR

Nektar Therapeutics (NASDAQ: NKTR) DirettoreSusan Wang ha venduto 85.000 azioni del in una transazione del Venerdì, 20 novembre. Il titolo è stato venduto ad un prezzo medio di $ 15,02, per una transazione totale di $ 1,276,700.00. A seguito dell’operazione, il direttore ora detiene direttamente 20.000 azioni del capitale azionario della società, del valore di $ 300,400. L’operazione è stato reso noto in un deposito presso la Securities & Exchange Commission, cui si può accedere attraverso questo link.

sta zoccola, aspettare ancora un po no e’!

speriamo solo che avesse un disperato bisogno di liquidi….

jacofly
Scritto il 23 novembre 2015 at 14:47

non è che per caso anche OXGN fa come KBIO che mi ritiro a vita privata?

frimba
Scritto il 23 novembre 2015 at 15:08

jacofly@finanza:
non è che per caso anche OXGN fa come KBIO che mi ritiro a vita privata?

lo spero per chi è dentro..io grazie a dio questa tortura me la sono risparmiata :mrgreen: ..almeno quella

mrege
Scritto il 23 novembre 2015 at 16:27

buonasera a tutti,
vorrei un consiglio su un eventuale acquisto di SAGE, qualcuno mi può aiutare?

mr.famat
Scritto il 23 novembre 2015 at 16:30

Ciao…….Grande fusione tra Pfe e Allergan. Che colosso farmaceutico. Ho in portafoglio da una Vita….il titolo Pfe…vediamo il da farsi.

mr.famat
Scritto il 23 novembre 2015 at 16:41

Gooser un consiglio? Con Pfe….guadagno il 110%…..

bisanzio
Scritto il 23 novembre 2015 at 17:28

qualcuno sa che ca….ppero ha fatto KBIO?

bene71
Scritto il 23 novembre 2015 at 17:30

bisanzio@finanza:
qualcuno sa che ca….ppero ha fatto KBIO?

sembra abbiano trovato il petrolio

bene71
Scritto il 23 novembre 2015 at 17:33

KBIO, Shkrely, non è mica quel coglione che aumentò il prezzo di quella pillola per hiv del 5000% facendo arrabbiare la Clinton e crollare l’NBI?

Ra1d
Scritto il 23 novembre 2015 at 17:40

bisanzio@finanza,

Nulla di che, qualcosa come l’8000% dal minimo del 9 novembre ad oggi…incredibile.

bene71@finanzaonline,

Si esatto, lo stesso CEO Shkrely che ha “collassato” l’intero settore poco tempo fa…..mah!

djeng
Scritto il 23 novembre 2015 at 17:52

frimba@finanza:
KBIO infermabile

Comunque sia ringrazio di averti ascoltato l’altro giorno e nn essere entrato long…sarei entrato a 15 x ritrovarmi a 11 in un pomeriggio….x poi prendere il secondo infarto lunedi trovandola a 22 : )
Cammaffari…

djeng
Scritto il 23 novembre 2015 at 17:54

Ma Ipci prima o poi si sveglierà dal torpore?

Scritto il 23 novembre 2015 at 17:56

Scusate ma torno adesso da una 3 giorni di fuoco e accendo il pc solo ora….se avete domande ripartiamo da zero ho letto solo quella di sage e rispondo subito.

Scritto il 23 novembre 2015 at 17:58

mr.famat@finanza:
Gooser un consiglio? Con Pfe….guadagno il 110%…..

Mah…… cosa dire dipende da quanto ti senti long nello spirito….. :-):-):-):-)

frimba
Scritto il 23 novembre 2015 at 18:18

bene71@finanzaonline:
KBIO, Shkrely, non è mica quel coglione che aumentò il prezzo di quella pillola per hiv del 5000% facendo arrabbiare la Clinton e crollare l’NBI?

si

frimba
Scritto il 23 novembre 2015 at 18:20

djeng@finanza: Comunque sia ringrazio di averti ascoltato l’altro giorno e nn essere entrato long…sarei entrato a 15 x ritrovarmi a 11 in un pomeriggio….x poi prendere il secondo infarto lunedi trovandola a 22 : )
Cammaffari…

figurati de nada son contento anche se a posteriori ora saresti in gain,pero quel giorno lo short mi sembrava palese…

frimba
Scritto il 23 novembre 2015 at 18:21

good day!! KPTI (quando ck esce da un titolo quello sale :mrgreen: ) IDRA SYN MNGA bene da OAS mi aspettavo qualcosa di piu ma sempre verde è…

Scritto il 23 novembre 2015 at 18:22

mrege@finanza:
buonasera a tutti,
vorrei un consiglio su un eventuale acquisto di SAGE, qualcuno mi può aiutare?

Il mio ingresso su SAGE è stato fatto quando i mercati erano sui massimi e visto lo spessore dell’azienda non sono uscito per non perderci dei soldi, poco male appena avrò qualche liquido abbasserò la media. Cosa è successo ? I dati di fase 3 che dovevano arrivare nel Q1 sono in ritardo credo per un rallentamento dell’arruolamento. In questa indicazione il loro farmaco di punto andrà dritto verso l’approvazione se confermerà quanto di straordinario visto in fase 2 e quasi sicuramente potrebbe essere motivo o di acquisto di qualche big o comunque troverà un partner.
Questo ritardo ha fatto uscire i grossi investitori che credo si siano spostati su ITCI e NBIX (entrambi in portafoglio) ma secondo me nei prossimi mesi torneranno. Nell’attesa nel Q1-2016 arrivano alcuni dati di fase 1 del nuovo farmaco sage 217 e nella prima metà 2016 potrebbero arrivare i dati di fase 2 del 547 nell’indicazione depressione post parto. Questo secondo evento è da seguire molto attentamente perchè il mercato è enorme. Cosa consigliare ? Mi sembra un titolo diesel quindi un ingresso lo si può fare con calma o quando arriva qualche segnale forte al momento mi sembra in letargo accumulo.

frimba
Scritto il 23 novembre 2015 at 18:26

NKTR le vendita di quella bagascia della wang si fanno sentire oggi…io ho raddoppiato a 14,82 e pmc è ora a 13,35…qualcuno puo darmi qualche consiglio..secondo voi è cosi influente quella vendita??ok per oggi si e ci sta..parlo per i prox gg…GOOS quando puoi un riassuntino sugli eventi di NKTR se ne ha a breve..perche se non ne ha potrei smezzarla (in poche parole il mio double è stato un buco nell acqua :mrgreen: )

frimba
Scritto il 23 novembre 2015 at 18:27

gooser: Il mio ingresso su SAGE è stato fatto quando i mercati erano sui massimi e visto lo spessore dell’azienda non sono uscito per non perderci dei soldi, poco male appena avrò qualche liquido abbasserò la media. Cosa è successo ? I dati di fase 3 che dovevano arrivare nel Q1 sono in ritardo credo per un rallentamento dell’arruolamento. In questa indicazione il loro farmaco di punto andrà dritto verso l’approvazione se confermerà quanto di straordinario visto in fase 2 e quasi sicuramente potrebbe essere motivo o di acquisto di qualche big o comunque troverà un partner.
Questo ritardo ha fatto uscire i grossi investitori che credo si siano spostati su ITCI e NBIX (entrambi in portafoglio) ma secondo me nei prossimi mesi torneranno. Nell’attesa nel Q1-2016 arrivano alcuni dati di fase 1 del nuovo farmaco sage 217 e nella prima metà 2016 potrebbero arrivare i dati di fase 2 del 547 nell’indicazione depressione post parto. Questo secondo evento è da seguire molto attentamente perchè il mercato è enorme. Cosa consigliare ? Mi sembra un titolo diesel quindi un ingresso lo si può fare con calma o quando arriva qualche segnale forte al momento mi sembra in letargo accumulo.

mia prossima preda..mi hai convinto e poi ha gia perso una madocina..

frimba
Scritto il 23 novembre 2015 at 18:35

ORZO se sei ancora sull ETF HACK sulla cyber security ocio che stasse esce la trime di PAWN essendo una delle piu grandi se fa cilecca domani e dopo settore affonda..io stasse ho liquidtato tutti i titoli cyber tranne PFPT su cui ho un mega gain e mi sa che quella va per conto suo a prescindere…

orzobimbo
Scritto il 23 novembre 2015 at 18:47

frimba@finanza:
ORZO se sei ancora sull ETF HACK sulla cyber security ocio che stasse esce la trime di PAWN essendo una delle piu grandi se fa cilecca domani e dopo settore affonda..io stasse ho liquidtato tutti i titoli cyber tranne PFPT su cui ho un mega gain e mi sa che quella va per conto suo a prescindere…

Sono esposto pochissimo……venduto l’ultimo terso di KBIO ….più 1000% incredibile…..hai visto anche NBG acquistato ieri ?….

frimba
Scritto il 23 novembre 2015 at 18:56

orzobimbo@finanza: Sono esposto pochissimo……venduto l’ultimo terso di KBIO ….più 1000% incredibile…..hai visto anche NBG acquistato ieri ?….

minchia che invidia che provo!!!no NBG non la guardo che se no mi mangio il fegato :mrgreen: va be se allora sei poco esposto giocatela che se trime va bene HACK fara bene..,poi dopo quel 1000% anche se perdi due spiccioli va bene lo stesso ahahaha

frimba
Scritto il 23 novembre 2015 at 18:59

frimba@finanza: minchia che invidia che provo!!!no NBG non la guardo che se no mi mangio il fegato va be se allora sei poco esposto giocatela che se trime va bene HACK fara bene..,poi dopo quel 1000% anche se perdi due spiccioli va bene lo stesso ahahaha

oh madonna ma vedo ora che KBIO fa un altro + 104% incredibile….se penso che quel giorno in cui dicevo short la sera in chiusura volevo prenderne una manciata a 11 mi vien da spararmi…ma ha un senso tutto cio??che fa shrikeli aumenta anche i farmaci di KBIO del 5000 % ????????

frimba
Scritto il 23 novembre 2015 at 19:17

WIND tu che fai su NKTR..oggi pessimo segnale..anche se finche sta sopra i 14,20 son relativemnte tranquillo..

orzobimbo
Scritto il 23 novembre 2015 at 19:28

frimba@finanza: minchia che invidia che provo!!!no NBG non la guardo che se no mi mangio il fegato va be se allora sei poco esposto giocatela che se trime va bene HACK fara bene..,poi dopo quel 1000% anche se perdi due spiccioli va bene lo stesso ahahaha

Giusto!!!!!…….qualcosa devo perdere…..oggi anche NEOT promette bene….

frimba
Scritto il 23 novembre 2015 at 19:32

orzobimbo@finanza: Giusto!!!!!…….qualcosa devo perdere…..oggi anche NEOT promette bene….

sshhhhhhhhh :mrgreen::mrgreen:

lucy
Scritto il 23 novembre 2015 at 21:32

anche gene mica male…

mrege
Scritto il 23 novembre 2015 at 21:43

Molte grazie gooser sempre molto disponibile e competente.
Comprate un po di Sage

windpower
Scritto il 23 novembre 2015 at 23:19

frimba@finanza:
WIND tu che fai su NKTR..oggi pessimo segnale..anche se finche sta sopra i 14,20 son relativemnte tranquillo..

Tengo. Long su nktr.

frimba
Scritto il 23 novembre 2015 at 23:43

windpower@finanza: Tengo. Long su nktr.

perfetto grazie!

j.p.m.
Scritto il 24 novembre 2015 at 08:32

frimba@finanza:
NKTR le vendita di quella bagascia della wang si fanno sentire oggi…io ho raddoppiato a 14,82 e pmc è ora a 13,35…qualcuno puo darmi qualche consiglio..secondo voi è cosi influente quella vendita??ok per oggi si e ci sta..parlo per i prox gg…GOOS quando puoi un riassuntino sugli eventi di NKTR se ne ha a breve..perche se non ne ha potrei smezzarla (in poche parole il mio double è stato un buco nell acqua )

inizia a capitalizzare troppo.
Se guadagni vendi.
FRIMBA SEI IL NUMERO 3

j.p.m.
Scritto il 24 novembre 2015 at 08:35

frimba@finanza:
IDRA

http://seekingalpha.com/pr/15453566-idera-to-collaborate-with-gsk-to-identify-3rd-generation-antisense-molecules-for-treatment-of-renal-disease

questa mi sembra una gran bella news…

ieri si sono toccati tutti ed è andata bene

frimba
Scritto il 24 novembre 2015 at 13:55

syn + 6 in pre tocca i 3$ pero la giornata dui mkt marca male…

davtamb
Scritto il 24 novembre 2015 at 14:55

frimba@finanza:
syn + 6 in pre tocca i 3$ pero la giornata dui mkt marca male…

se i turchi si mettono ad abbattere caccia russi poi……ci mancava anche questa

frimba
Scritto il 24 novembre 2015 at 15:04

davtamb@finanza: se i turchi si mettono ad abbattere caccia russi poi……ci mancava anche questa

son scuse per far muovere un po i mkt..probabile che se SP tiene 2062-2063 livello future in apertura cash ci rimangiamo tutta la discesa..sotto li son dolori

j.p.m.
Scritto il 24 novembre 2015 at 16:03

frimba@finanza: son scuse per far muovere un po i mkt..probabile che se SP tiene 2062-2063 livello future in apertura cash ci rimangiamo tutta la discesa..sotto li son dolori

.

j.p.m.
Scritto il 24 novembre 2015 at 16:03

frimba@finanza: son scuse per far muovere un po i mkt..probabile che se SP tiene 2062-2063 livello future in apertura cash ci rimangiamo tutta la discesa..sotto li son dolori

.

j.p.m.
Scritto il 24 novembre 2015 at 16:03

frimba@finanza: son scuse per far muovere un po i mkt..probabile che se SP tiene 2062-2063 livello future in apertura cash ci rimangiamo tutta la discesa..sotto li son dolori

.

davtamb
Scritto il 24 novembre 2015 at 16:24

JPM…..c’hai il dito fucilato?

frimba
Scritto il 24 novembre 2015 at 16:57

davtamb@finanza:
JPM…..c’hai il dito fucilato?

DAV JPM è una donna sai che non van tanto d accordo con le tecnologie… :mrgreen:

frimba
Scritto il 24 novembre 2015 at 16:57

frimba@finanza,

e con le biotecnologie aggiungerei :mrgreen: :wink:

frimba
Scritto il 24 novembre 2015 at 16:59

j.p.m.@finanzaonline:

dimmi cosa è che non ti va bene del mio post :mrgreen: ??provalo un long a 2062-63 e mi ringrazierai..

frimba
Scritto il 24 novembre 2015 at 17:01

ZFGN va è…la aspetto a 19 $ almeno

bullbull
Scritto il 24 novembre 2015 at 17:04

GOOSER ma EXEL A QUESTI PREZZI?

frimba
Scritto il 24 novembre 2015 at 18:27

frimba@finanza: son scuse per far muovere un po i mkt..probabile che se SP tiene 2062-2063 livello future in apertura cash ci rimangiamo tutta la discesa..sotto li son dolori

chiamatemi MARTIN MCLFY…peccato pero che non sia andato sul livello li era un bel long

orzobimbo
Scritto il 24 novembre 2015 at 20:06

frimba@finanza,

Frimba , secondo te OAS da ora in poi diventa un long long ? Cioè senza stare a guardare i movimenti settimanali o mensili…..

Scritto il 24 novembre 2015 at 21:23

bullbull@finanza:
GOOSER ma EXEL A QUESTI PREZZI?

In questo momento non si capisce che direzione vuole prendere….. io aspetterei

bene71
Scritto il 24 novembre 2015 at 22:27

Amrn in accumulazione, nei prossimi giorni arriverà a 2,4

j.p.m.
Scritto il 24 novembre 2015 at 23:24

frimba@finanza: dimmi cosa è che non ti va bene del mio post ??provalo un long a 2062-63 e mi ringrazierai..

niente tutto ok belin

Ra1d
Scritto il 25 novembre 2015 at 01:25

SYN: articolo di Voskuhl su MS pubblicato come da voci nei giorni passati
http://www.thelancet.com/journals/laneur/article/PIIS1474-4422(15)00322-1/abstract

Frase finale: These results warrant further investigation in a phase 3 trial.

tisssscali
Scritto il 25 novembre 2015 at 11:21

Intellipharmaceutics to Present at the LD Micro Main Event:

http://www.intellipharmaceutics.com/releasedetail.cfm?ReleaseID=944325

bullbull
Scritto il 25 novembre 2015 at 13:27

Grazie GOOSER per EXEL

frimba
Scritto il 25 novembre 2015 at 13:49

orzobimbo@finanza:
[email protected],

Frimba , secondo te OAS da ora in poi diventa un long long ? Cioè senza stare a guardare i movimenti settimanali o mensili…..

ma un long long magari no,pero io l aspetto a 24$ li si vedra,dipende anche cosa diranno quelli dell OPEC,l importante è che stabilizzino i prezzi una volta fatto quello siam a cavallo..e OAS è un ottima societa molto solida finanziariamente..

frimba
Scritto il 25 novembre 2015 at 13:58

j.p.m.@finanzaonline: toccatevi se potete

ma dai ho scritto solo bell articolo!!avessi detto almeno ocio potrei capire…cmq sia tocchiamoci lo stesso :mrgreen:

papi67
Scritto il 25 novembre 2015 at 14:21

tisssscali@finanzaonline:
Intellipharmaceutics to Present at the LD Micro Main Event:

http://www.intellipharmaceutics.com/releasedetail.cfm?ReleaseID=944325

se serve a schiodarla. Intrappolata dal range 1,80-1,90 negli ultimi due giorni si è visto un moderato aumento dei volumi (ridicoli in precedenza).

j.p.m.
Scritto il 25 novembre 2015 at 14:36

frimba@finanza: ma dai ho scritto solo bell articolo!!avessi detto almeno ocio potrei capire…cmq sia tocchiamoci lo stesso

</blockquote

E io cosa mi tocco? Hihihi

frimba
Scritto il 25 novembre 2015 at 14:41

j.p.m.@finanzaonline:

scusa ma per una volta non possiamo toccarci a vicenda????? :mrgreen:

frimba
Scritto il 25 novembre 2015 at 15:46

ragazzi ocio MNGA che son due gg che sale con volumi e oggi gia a + 4 toccatevi quanto volete ma secondo me sta per partire

davtamb
Scritto il 25 novembre 2015 at 16:17

frimba@finanza:
ragazzi ocioMNGA che son due gg che sale con volumi e oggigia a + 4 toccatevi quanto volete ma secondo me sta per partire

io ho incrementato in apertura a 1.29, vediamo

davtamb
Scritto il 25 novembre 2015 at 16:25

Astaldi

bullbull
Scritto il 25 novembre 2015 at 16:31

ECCOLAAAAAAAA 16000 A 6 QUANTO CI STO PERDNDENDO!!!!! PERò ECCOLAAAA

bullbull
Scritto il 25 novembre 2015 at 16:31

ECCOLAAAAAAAA 16000 A 6 QUANTO CI STO PERDNDENDO!!!!! PERò ECCOLAAAA

bullbull
Scritto il 25 novembre 2015 at 16:31

ECCOLAAAAAAAA 16000 A 6 QUANTO CI STO PERDNDENDO!!!!! PERò ECCOLAAAA

bullbull
Scritto il 25 novembre 2015 at 16:32

VENDUTE ALTRE 1000 ZFGN A 17

bullbull
Scritto il 25 novembre 2015 at 16:36

GOOSER ma non è da comprare ATNM dopo la lettera agli azionisti??buoni volumi vedo oggi

bene71
Scritto il 25 novembre 2015 at 16:51

strani mov su amarin, 500k in un colpo solo a 2$, ieri in chiusura 700k in un colpo solo sempre a 2

bene71
Scritto il 25 novembre 2015 at 16:54

bene71@finanzaonline:
strani mov su amarin, 500k in un colpo solo a 2$, ieri in chiusura 700k in un colpo solo sempre a 2

altro 1,4 ml

bisanzio
Scritto il 25 novembre 2015 at 17:08

bullbull@finanza:
ECCOLAAAAAAAA 16000 A 6 QUANTO CI STO PERDNDENDO!!!!! PERò ECCOLAAAA

di cosa parli?????

davtamb
Scritto il 25 novembre 2015 at 17:17

bisanzio@finanza: di cosa parli?????

astaldi

davtamb
Scritto il 25 novembre 2015 at 17:20

LUPO che fine hai fatto? torna da noi, ‘sta casa aspietta a te! :mrgreen:

frimba
Scritto il 25 novembre 2015 at 17:39

bullbull@finanza:
ECCOLAAAAAAAA 16000 A 6 QUANTO CI STO PERDNDENDO!!!!! PERò ECCOLAAAA

grande bull

frimba
Scritto il 25 novembre 2015 at 17:40

bullbull@finanza:
VENDUTE ALTRE 1000 ZFGN A 17

io tengo le aspetto a 19 su chiusura gap

frimba
Scritto il 25 novembre 2015 at 17:41

AFMD porca pupazza!!sempre gioie questo titolo!!!

frimba
Scritto il 25 novembre 2015 at 17:43

davtamb@finanza: io ho incrementato in apertura a 1.29, vediamo

per adesso bene..che pmc hai?io 1,18 se facesse nuovi max poi avrei la tl dai min a farmi da supporto con stop a pari

davtamb
Scritto il 25 novembre 2015 at 17:47

frimba@finanza: per adesso bene..che pmc hai?io 1,18 se facesse nuovi max poi avrei la tl dai min a farmi da supporto con stop a pari

1.19

axel_2014
Scritto il 25 novembre 2015 at 17:52

qualcuno segue ancora AFFIMED?

davtamb
Scritto il 25 novembre 2015 at 19:06

axel_2014@finanzaonline:
qualcuno segue ancora AFFIMED?

io sono dentro, pmc 6.95

j.p.m.
Scritto il 25 novembre 2015 at 19:42

Io

axel_2014@finanzaonline:
qualcuno

segue ancora AFFIMED?

Io

frimba
Scritto il 25 novembre 2015 at 19:43

frimba@finanza: per adesso bene..che pmc hai?io 1,18 se facesse nuovi max poi avrei la tl dai min a farmi da supporto con stop a pari

solita mia gufata..cazzo parlo mortacci mia

frimba
Scritto il 25 novembre 2015 at 19:43

axel_2014@finanzaonline:
qualcuno segue ancora AFFIMED?

io dentro a 6,03

thebiotechland
Scritto il 25 novembre 2015 at 19:51

axel_2014@finanzaonline:
qualcuno segue ancora AFFIMED?

Lo seguo anche io, come detto sono entrato circa due settimane fa a 5,9.
Oggi vendute buona parte di blcm, ne tengo un po per i dati ad ash

giorgio.migliore
Scritto il 25 novembre 2015 at 20:42

Daje syn daje… e daje anche tu, signora bianconera! ;)

davtamb
Scritto il 25 novembre 2015 at 21:12

DDD mi sta dando soddisfazioni

davtamb
Scritto il 25 novembre 2015 at 21:21

MNGS mi sa che sono andati a prendersi un po’ di stop

davtamb
Scritto il 25 novembre 2015 at 21:22

davtamb@finanza:
MNGS mi sa che sono andatia prendersi un po’ di stop

MNGA scusate

frimba
Scritto il 25 novembre 2015 at 21:29

davtamb@finanza: MNGA scusate

confermo

lucy
Scritto il 25 novembre 2015 at 21:31

Buonasera a tutti!! Qualcuno su pbmd?? Sembra sempre pronta a esplodere…

orzobimbo
Scritto il 25 novembre 2015 at 21:42

davtamb@finanza,

frimba@finanza,

Sono dei vostri……anch’io rientrato in MNGA…..e AEZS ?

orzobimbo
Scritto il 25 novembre 2015 at 21:52

lucy@finanza:
Buonasera a tutti!! Qualcuno su pbmd?? Sembra sempre pronta a esplodere…

Io sono uscito qualche giorno fa con un piccolo gain…..ero entrato per vedere se ripeteva l’incredibile balzo di fine maggio……forse ho avuto poca pazienza , vediamo……

lucy
Scritto il 25 novembre 2015 at 21:56

orzobimbo@finanza: Io sono uscito qualche giorno fa con un piccolo gain…..ero entrato per vedere se ripeteva l’incredibile balzo di fine maggio……forse ho avuto poca pazienza , vediamo……

Grazie Orzo!!Io sono a -12..dopo un incremento…sperem

frimba
Scritto il 25 novembre 2015 at 21:57

orzobimbo@finanza:
[email protected],

[email protected],

Sono dei vostri……anch’io rientrato in MNGA…..e AEZS ?

DAJE ORZO!

giorgio.migliore
Scritto il 25 novembre 2015 at 23:24

RLYP… oggi rompe la statica a 22.10. Prossimo step 23,40!

giorgio.migliore
Scritto il 25 novembre 2015 at 23:27

SYN… bella graficamente! Oggi candela di continuazione del trend rialzista, primo obiettivo area 3,16-3,20 poi ci sta che rifiati un attimo per ambire ad obiettivi più ambiziosi! ;)

frimba
Scritto il 26 novembre 2015 at 14:46

oggi in USA tutto chiuso tranne future che chiudono alle 19 vero??

bisanzio
Scritto il 26 novembre 2015 at 16:19

BUON THANKSGIVING A TUTTI…

Liam1
Scritto il 27 novembre 2015 at 10:54

Buongiorno a tutti

Avete un opinione circa l’approvazione del farmaco per la malattia di Duchenne?
si stanno giocando la partita BMRN e SRPT, sembra visto il pessimo risultato ottenuto lo scorso 24 Nov, SRPT abbia partita facile, che ne pensate?

j.p.m.
Scritto il 27 novembre 2015 at 12:54

Liam1:
Buongiorno a tutti

Avete un opinione circa l’approvazione del farmaco per la malattia di Duchenne?
si stanno giocando la partita BMRN e SRPT,sembra visto il pessimo risultato ottenuto lo scorso 24 Nov, SRPT abbia partita facile, che ne pensate?

bho…so solo che oggi il nasdaq sarà aperto fino alle 19.00

frimba
Scritto il 27 novembre 2015 at 13:48

j.p.m.@finanzaonline: bho…so solo che oggi il nasdaq sarà aperto fino alle 19.00

gia’ oggi si stacca prima!!

pietro8888
Scritto il 27 novembre 2015 at 14:57

Qualche coraggioso per una lupata su KBIO?

tisssscali
Scritto il 27 novembre 2015 at 14:59

pietro8888@finanzaonline,

quale sarebbe la big news?

pietro8888
Scritto il 27 novembre 2015 at 15:08

tisssscali@finanzaonline,

Tieni conto che viene da 0,80$ circa della
Settimana scorsa quando uscì la notizia che martin Shkreli è il nuovo ceo e si è comprato la società. Per chi non sapesse chi è il personaggio… È quello che ha fatto arrabbiare la Clinton..

pietro8888
Scritto il 27 novembre 2015 at 15:36

In 41,02 out 43,25

frimba
Scritto il 27 novembre 2015 at 16:31

DAJE MAGNE

giorgio.migliore
Scritto il 27 novembre 2015 at 17:45

giorgio.migliore@finanza:
RLYP… oggi rompe la statica a 22.10. Prossimo step 23,40!

DAJE RLYP!! Sta allungando… a target vediamo se rompe!

marchesedicarabas
Scritto il 27 novembre 2015 at 18:27

TGTX non ancora pervenuta……

lucy
Scritto il 27 novembre 2015 at 18:28

giorgio.migliore@finanza: DAJE RLYP!! Sta allungando… a target vediamo se rompe!

Direi che ha rotto.. :) prossimo obiettivo??

frimba
Scritto il 27 novembre 2015 at 18:28

il mio ptf in una sett ha segnato un +44% :mrgreen: credo che sia stata la settimana migliore da quando sono nelle bio (gennaio 2014) spero anche per voi…GIORGIO ma non rientri in MNGA me l hai fatta scoprire tu non vorrai mica perderti il bello!! :wink:

frimba
Scritto il 27 novembre 2015 at 18:29

oggi cmq è un DAJE un po su tutto :mrgreen: …si muove pure BLRX che l avevo data per dispersa ormai..

frimba
Scritto il 27 novembre 2015 at 18:37

marchesedicarabas:
TGTX non ancora pervenuta……

Vediamo cosa porta ad ASH…io me la gioco tanto posizione è piccola..

frimba
Scritto il 27 novembre 2015 at 18:40

frimba@finanza:
il mio ptf in una sett ha segnato un +44% credo che sia stata la settimana migliore da quando sono nelle bio (gennaio 2014) spero anche per voi…GIORGIO ma non rientri in MNGA me l hai fatta scoprire tu non vorrai mica perderti il bello!!

anche perche sta salendo senza news o i soliti PR e con molti volumi quindi mi sa che salita è genuina..che dici??io le aspetto almeno a 2 ma almeno..se imbrocca i 10 $ non son un utopia..potrebbe essere un mega long per anni..

ballacoilupi
Scritto il 27 novembre 2015 at 18:42

finalmente un po di verde

davtamb
Scritto il 27 novembre 2015 at 19:04

Sì, giornata ottima, addirittura OXGN ha riguadagnato il 1$

giorgio.migliore
Scritto il 27 novembre 2015 at 19:08

frimba@finanza:
il mio ptf in una sett ha segnato un +44% credo che sia stata la settimana migliore da quando sono nelle bio (gennaio 2014) spero anche per voi…GIORGIO ma non rientri in MNGA me l hai fatta scoprire tu non vorrai mica perderti il bello!!

In qs momento sono concentrato tutto su SYN e RLYP! Spero di cogliere un bel rialzo poi valuterò.. sicuramente rientro in IPCI che ho alleggerito parecchio per entrare pesante sulle due qui sopra! ;)

tisssscali
Scritto il 27 novembre 2015 at 20:05

http://www.insidermonkey.com/blog/should-you-avoid-achaogen-inc-akao-390421/
secondo voi è ora di uscire da akao?

giorgio.migliore
Scritto il 27 novembre 2015 at 20:06

lucy@finanza: Direi che ha rotto.. prossimo obiettivo??

25,70 prossimo obiettivo!! Mi aspetto che in qs area rifiati un po’! Rotta questa si va sopra i 29!!

lucy
Scritto il 27 novembre 2015 at 20:43

giorgio.migliore@finanza: 25,70 prossimo obiettivo!! Mi aspetto che in qs area rifiati un po’! Rotta questa si va sopra i 29!!

Grazie Giorgio!! Avvisaci quando pensi di uscire!

bene71
Scritto il 27 novembre 2015 at 21:08

tisssscali@finanzaonline:
http://www.insidermonkey.com/blog/should-you-avoid-achaogen-inc-akao-390421/
secondo voi è ora di uscire da akao?

E perché, se leggi ti rendi conto dell’incocludenza dell’articolo. Sembra scritto da un computer. E comunque Akao é un long a due anni. É presto per vederla salire

orzobimbo
Scritto il 28 novembre 2015 at 00:03

orzobimbo@finanza:
Il mio quinto senso e mezzo mi dice che OXGN una puntatina sopra il dollaro la fa ……vediamo. Ignyta promette bene…..qualcuno conosce SPHS ?

davtamb@finanza:
Sì, giornata ottima, addirittura OXGN ha riguadagnato il 1$

Come Dylan Dog……questa volta ha funzionato…

papi67
Scritto il 28 novembre 2015 at 14:50

frimba@finanza,

A proposito di +44%, io da tempo sono portatore sano di CYCC che oggi è schizzata, su internet girano voci di dati buoni e addirittura che possa essere preda del nuovo proprietario di KBIO (magari) : qualcuno sa qualcosa a riguardo?

frimba
Scritto il 30 novembre 2015 at 14:30

Scienze BioDelivery Insider Sells- Francis E O’Donnell, direttore di BioDelivery Sciences International (NASDAQ: BDSI) ha venduto 20.000 azioni a $ 6. Il valore complessivo della transazione è stato di $ 120.000.

Bellicum Pharmaceuticals Insider Sells- Alan A. Musso, CFO e Tesoriere, ha venduto 29.300 azioni a $ 22,34. Il valore complessivo della transazione è stato $ 654.459.

io non le ho in ptf ma se qualcuno le ha magari puo essere utile l info..

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute