Mercato Biotech pronto al recupero: Ecco gli eventi di fine 2015.

Scritto il alle 13:59 da gooser

indiciOttobre come anticipato nei precedenti articoli è stato un mese interessante per il panorama biotech con alcuni eventi binari che hanno dato la possibilità a noi investitori di fare qualche buon colpo. Il comportamento degli speculatori è stato forte, e sfruttando le date di approvazione di farmaci con ottimo mercato potenziale hanno dimostrato ancora una volta che il mercato è in mano loro.

Le strategie bearish hanno avuto il sopravvento e sfruttando la bassa forza dei tori, che in questo periodo per le note vicende dei prezzi dei farmaci troppo alti (polemica nata con gli interventi della Clinton), sono riusciti a limitare i danni anche sulle buone notizie e hanno anche guadagnato facendo poi risalire gli stessi titoli che avevano shortato.

E’ il caso di MACK, BDSI e sopratutto RLYP che nonostante le approvazioni dei loro farmaci ricevute da FDA hanno sofferto per la pressione degli shortisti. Sono contento che molti di voi presi della sconforto non abbiano ceduto alla loro volontà e quindi dopo il mio consiglio abbiano tenuto le posizioni e recuperato sia il loss e in alcuni casi spero anche chiuso in gain o comunque recuperato denaro.

Eventi del genere purtroppo fanno perdere l’entusiasmo in voi e anche in me, ma ricordiamoci che la stretegia long al momento non è percorribile (tranne in qualche caso) o almeno non lo è fino a quando l’indice biotech non sarà ritornato su certi livelli nonstante la forte reazione di ieri. Il nostro caro indice ha tentato una reazione ma è rialzista solo nel breve, mentre nel medio long deve ancora dimostrarlo. Quindi consiglio per il mese di Novembre muoversi con cautela nonostante la grossa candela di ieri.

Novembre potrebbe essere il momento per preparare qualche ingresso. Ecco qui sotto una selezione di qualche evento previsto nel Q4-2015

ph3 NRAS Melanoma

ph3 HBV

ph2 Crohn’s

ph3 OC

ph1 Psoriasis

Ph2

KRAS

Ph2

Ph3

Ph2

Ph3

Ph3

T2D

SABCS DALL’ 8 AL 12 DICEMBRE

Collegamento permanente dell'immagine integrataCollegamento permanente dell'immagine integrata

APPROVAZIONI DI FARMACI

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Come vedete qui sopra abbiamo, prendendo da twitter selezionato un po’ di eventi. Non sono tutti sicuramente ne mancano alcuni e qualcosa potrebbe essere già uscita da questi elenchi come ad esempio l’annullamento dell’advisory meeting di Repros RPRX. Come vedete avete l’imbarazzo della scelta se qualcuno ha delle domande su questi ne discuteremo come sempre sul blog.

Concludiamo questo articolo con un veloce update. Nonostante il timore sempre legato agli indici abbiamo aperto solo 2 nuove posizioni tempo fa. La prima è $CALA la seconda è $ATNM. Sulla prima al momento siamo a +45% circa. Il titolo è molto promettente e l’evento è a breve infatti l’azienda all’ AACR-NCI-EORTC International Conference on Molecular Targets and Cancer Therapeutics, nel mese di Novembre 5-9, 2015 a Boston, Massachusetts presenterà diversi dati, mentre il 9 Novembre avremo la trimestrale.

Mi dispiace di non aver trovato il tempo per fare un degno articolo, chi si fida dei miei ingressi mi ha seguito al buio ma al momento posso solo dirvi che con una capitalizzazione così bassa ed una promettente pipeline tutto può accadere. Il CB-839 blocca l’assorbimento della glutammina che in alcuni tipi di tumore come il mieloma multiplo e il cancro al seno triplo negativo sta interessando gli investitori attenti. Molto interessante anche l’altro candidato farmaco che blocca l’arginasi che metabolizza l’arginina che come conseguenza bloccando il suo assorbimento uccide le cellule mieloidi. Di alto spessore anche i manager dell’azienda i quali sono stati tra i fondatori di Proteolix acquistata da Onyx per 700M di $…..Acquistata a sua volta da Amgen per 10B. Tutto questo per avere il carfilzomib farmaco che non ha bisogno di presentazioni, nato proprio in Proteolix.

Al momento non ho una chiara idea su cosa possa fare il titolo perchè ho pochi elementi per giudicarlo, magari dopo l’arrivo di questi dati potremo sapere qualcosa in più.

Actinium Pharmaceuticals, Inc. ($ATNM) altra scommessa che ha dati a Dicembre ed è già in portafoglio.

Phase 1 portion of its Phase 1/2 clinical trial for Actimab-A, Actinium’s most advanced alpha particle immunotherapy program intended for newly diagnosed AML patients over the age of 60, has been selected by the American Society of Hematology (ASH) Program Committee for poster presentation at the 57th Annual Meeting in Orlando, Florida on December 7, 2015. 

In questo momento siamo praticamente in pari. Devo ammettere che conosco poco anche questa azienda e la posizione è piccola solo per l’evento descritto qui sopra. Questa la pipeline. la linea in bianco è un programma terminato per scelte aziendali mentre con gli altri farmaci siamo piuttosto indietro. Vediamo cosa succederà nei prossimi giorni, esiste anche la possibilità che per l’evento di Dicembre l’azienda sia dimenticata dagli investitori ma con queste capitalizzazioni così basse meglio esserci piuttosto che poi mangiarsi le mani.

Product Pipeline V2

Concludiamo con la tanto odiata OXiGENE, Inc. ($OXGN). Vi anticipo subito che almeno abbiamo svelato 2 misteri su 3. Prima di partire occorre fare una precisazione. Con la rinuncia alla SPA da parte dell’azienda e la volontà di fare una fase 3 con una nuova combo quasi mai provata…… il titolo ha perso un ulteriore 20% del suo valore che già era piuttosto basso. Questa nuova fase 3 che ancora non è partita è effettivamente un salto nel buio ma andando ad analizzare attentamente i numeri che sappiamo è l’unica strada percorribile ? Forse NO ma ormai questo è stato deciso. Convincere qualcuno a tirare fuori un sacco di soldi per pagare questo trial non sarà facile è probabile che alla fine paghino gli azionisti. Mi aspetto una spiegazione decente da parte del CEO nella prossima trimestrale, anche se sarà difficile convincerci della bontà di questa scelta.

Detto questo però avevamo anzi abbiamo un asso nella manica…. Come detto più volte ESGO 2015 poteva essere o forse lo è stato importante per l’azienda. In particolare i dati preliminari della combo pazopanib/fosbretabulin erano attesi da noi investitori. Esiste la possibilità che questa combo sia piuttosto efficace ? SI

Pazopanib è già usato per alcuni tipi di cancro e ferma i vasi sanguigni di cui hanno bisogno le cellule tumorali per crescere, Fosbetabulin (di OXGN) colpisce anche lui i vasi sanguigni, ma funziona in modo diverso.

Insomma per capirci il primo funziona bene nei vasi sanguigni più esterni del cancro mentre il secondo in quelli nuovi che si formano al centro, quindi i ricercatori sono convinti che insieme possano lavorare piuttosto bene perchè uno fa bene ciò che non puo’ fare l’altro e viceversa.

Questi dati presentati ad ESGO probabilmente sono molto preliminari, saranno su una decina di pazienti ma come spesso accade quando escono questi dati si possono vedere delle cose piuttosto interessanti, oltre al discorso dose tollerata e sicurezza ossia alcune risposte dei pazienti e magari qualche dato di PFS. Come mai ad oggi non abbiamo ancora niente su cui poter discutere?.

Come detto abbiamo fatto di tutto per riuscire ad avere qualche numero visto che ad ESGO non eravamo presenti. Un primo dubbio è stato risolto ovvero mi sono posto questa domanda: Ma è stato realmente presentato qualcosa ad ESGO ? Sembra una domanda stupida ma visto che da nessuna parte trovate dei numeri il dubbio è lecito.

Nella varie mail e telefonate ci è stato confermato da chi segue il trial che i risultati ad interim sono stati realmente presentati ad ESGO ma prima di poterli condividere occorre l’approvazione dello sponsor. Questo perchè ? Lo studio è in mano alla The Christie NHS Foundation Trust e quindi non è autorizzata a rilasciare nulla senza il permesso delle aziende. Abbiamo contattato anche il Prof. Rustin responsabile del trial ma senza risposta, ma un’altra persona che lavora al Manchester Academic Health Science Centre ci ha detto una cosa piuttosto interessante…. Abbiamo completato il reclutamento della fase 1 e stiamo preparando la fase 2.

Se vogliamo leggere tra le righe la notizia è positiva. La fase 1 dovrebbe essere su circa 10-18 pazienti quindi già un buon numero per avere dei numeri interessanti se fosse stata un disastro non avrebbe avuto senso continuare. Per concludere ci aspettavamo una pr da parte dell’azienda, il fatto che non sia ancora uscito nulla è più positivo che negativo secondo me ma senza numeri non possiamo dare giudizi. Con l’azienda ha parlato l’amico Davide ma la persona con cui ha scambiato due parole al telefono è evidente che non poteva o non sapeva o non è autorizzata a dare questo genere di informazioni o semplicemente non era una persona a conoscenza di questi dati e in maniera quasi dilettantistica ha detto che ci avrebbe fatto sapere…….

A parte i teatrini al telefono è possibile che l’azienda abbia ricevuto i dati da poco (visto che non segue il trial direttamente), e che dopo le loro analisi esca comunque un comunicato.

Se andiamo ad analizzare la situazione a 360 gradi la ragione ci invita a lasciar perdere l’azienda e devo ammettere che ci sono tutti i presupposti per farlo. Possiamo elencarli qui sotto:

L’azienda avrà bisogno di soldi già ad inizio 2016 per andare avanti con gli studi che stanno per partire o che sono già partiti.

Alcuni studi (tipo quello in monoterapia Neuroendocrine tumors (NETs) hanno posibilità di insuccesso alte.

Lo studio grosso di fase 3 CA4P + bevacizumab + chemotherapy vs.
bevacizumab + chemotherapy
è un salto nel buio.

Concludo dicendo la mia poi ognuno si senta libero di scegliere cosa fare. Personalmente aspetterei la trimestrale per sentire il CEO e vorrei vedere i dati di ESGO di cui abbiamo parlato sopra. Una volta arrivati questi deciderò. A voi.

 

 seguiteci su Twitter
@gooser_fol
TwitterLogo

73 commenti Commenta
papi67
Scritto il 3 Novembre 2015 at 14:02

primo? grazie Gooser.

bullbull
Scritto il 3 Novembre 2015 at 14:25

Grazie grande capitano io ho sgyp molto basse e tengo duro ti chiederei de la mia posizione in zfgn 4000 a 13,5 sia da liquidare o addirittura mediare

bullbull
Scritto il 3 Novembre 2015 at 14:43

scusa ho sbagliato le sgyp le ho a 6,5 4000 le rlyp volevo dire per me vanno a 19,50 prima e 30 dopo

bene71
Scritto il 3 Novembre 2015 at 14:48

Vedo che blrx non interessa più nessuno nonostante evento in q4.

bisanzio
Scritto il 3 Novembre 2015 at 15:55

RLYP…VOGGHIU MURIRI!!!!!

ambros2
Scritto il 3 Novembre 2015 at 16:35

Meno male che XOMA era inconcludente 🙂
Mannaggia a me, ho buttato via un altro 50% di gain

ambros2
Scritto il 3 Novembre 2015 at 16:38

ambros2@finanza:
Meno male che XOMA era inconcludente
Mannaggia a me, ho buttato via un altro 50% di gain

ho messo la faccina sorridente, ma ci stava meglio quella di uno che prende un discreto travone in quel posto

frimba
Scritto il 3 Novembre 2015 at 16:39

occhio a MAGNE

bisanzio
Scritto il 3 Novembre 2015 at 16:39

ambros2@finanza,

RLYP ERA A 11…ORA STA A 18,5….ARIVOGGHIU MURIRI!!!

bullbull
Scritto il 3 Novembre 2015 at 16:43

bisanzio@finanza,

per me va prima 19,50 e poi 30

bullbull
Scritto il 3 Novembre 2015 at 16:50

per inciso ne ho 2000

bisanzio
Scritto il 3 Novembre 2015 at 17:17

bullbull@finanza,

…ASPITA!!!
BRAVO E COMPLIMENTI…VENDICAMI TU!!!!

davtamb
Scritto il 3 Novembre 2015 at 17:56

io sto piangendo per RLYP ma godendo per TTPH

bene71
Scritto il 3 Novembre 2015 at 18:18

Attenzione ai volumi su blrx, sono in aumento. È pronta ad accelerare

frimba
Scritto il 3 Novembre 2015 at 18:25

bene71@finanzaonline:
Attenzione ai volumi su blrx, sono in aumento. È pronta ad accelerare

sarebbe anche l ora..domani presenta dati bl 040 vero?

j.p.m.
Scritto il 3 Novembre 2015 at 20:27

ambros2@finanza:
Meno male che XOMA era inconcludente
Mannaggia a me, ho buttato via un altro 50% di gain

Xkè 18 anni di studi falliti tu come li chiami?
Se eri dentro a 4 o 4,50 come quotava qlche mese fa ti sparavi nelle @@

ambros2
Scritto il 3 Novembre 2015 at 20:47

j.p.m.@finanzaonline,

beh sono entrato perchè era crollata, mica perchè sono un fans dell’azienda 🙂
Dici che THLD molla gli ormeggi? In questo periodo tra CYTR, BLRX e THLD ho parecchia carne al fuoco, Natale s’avvicina e non vorrei che Babbo mi portasse il carbone, magari un biglietto per le Maldive….

djeng
Scritto il 3 Novembre 2015 at 23:19

Grazie per l’articolo e la preziosa ricerca su OXGN!

Complimenti a chi ha avuto le @@ x entrare sui vari titoli col vento che tirava!

j.p.m.
Scritto il 4 Novembre 2015 at 14:52

djeng@finanza:
Grazie per l’articolo e la preziosa ricerca su OXGN!

Complimenti a chi ha avuto le @@ x entrare sui vari titoli col vento che tirava!

Servono i soldi non le @@.
Pensi che un broker di Wally voglia le @@ di Frimba sul comodino?

frimba
Scritto il 4 Novembre 2015 at 15:09

j.p.m.@finanzaonline: Servono i soldi non le @@.
Pensi che un broker di Wally voglia le @@ di Frimba sul comodino?

quindi stai implicitamente ammettendo che ho le palle :mrgreen: …con te è gia un passo avanti..cmq altro non possono volere anche perche soldi nu ghe nè :mrgreen:

frimba
Scritto il 4 Novembre 2015 at 15:12

j.p.m.@finanzaonline,

cmq dillo pure che mi ami JPM…

marchesedicarabas
Scritto il 4 Novembre 2015 at 15:12

$ONCS OncoSec Announces $7.5 Million Registered Direct Offering https://t.co/6YsaJiOY5c

djeng
Scritto il 4 Novembre 2015 at 15:24

j.p.m.@finanzaonline,

Bellissime le @@ di frimba sul comodino….

Ormai è’ amore

bullbull
Scritto il 4 Novembre 2015 at 15:37

VENDUTE 1000 RLYP 19,2

frimba
Scritto il 4 Novembre 2015 at 15:38

ORZO se HACK supera i 28 $ siam a cavallo

papi67
Scritto il 4 Novembre 2015 at 15:40

marchesedicarabas:
$ONCS OncoSec Announces $7.5 Million Registered Direct Offering https://t.co/6YsaJiOY5c

visto, mannaggia….

lucy
Scritto il 4 Novembre 2015 at 17:42

Si ma GENE?

frimba
Scritto il 4 Novembre 2015 at 18:41

qualcuno segue aziende di stampa 3d?dopo bolla ormai piu che scoppiata mi sembra arrivato buon momento per entrare sul settore,molte aziende sono tornate ai livelli del 2012!

giorgio.migliore
Scritto il 4 Novembre 2015 at 18:57

RLYP oggi arrivata al target indicato qualche giorno fa. Gran kiulo ho venduto a 19.49 massimo di giornata!! Uscito anche da EXXI a 2,05 ora attendo di rientrare su entrambe a meno!
Incrementato intanto IPCI in attesa della conference di domani, chissà non esca qualcosa di positivo…
E incrementato anche SYN visto che nelle ultime sedute sembra dar segni di risveglio!

Scritto il 4 Novembre 2015 at 19:08

giorgio.migliore@finanza:
RLYP oggi arrivata al target indicato qualche giorno fa. Gran kiulo ho venduto a 19.49 massimo di giornata!! Uscito anche da EXXI a 2,05 ora attendo di rientrare su entrambe a meno!
Incrementato intanto IPCI in attesa della conference di domani, chissà non esca qualcosa di positivo…
E incrementato anche SYN visto che nelle ultime sedute sembra dar segni di risveglio!

Okkio che il 7 novembre il concorrente zsph presenta dati, ovviamente potrà avere impatto positivo o negativo su rlyp

Scritto il 4 Novembre 2015 at 19:10

ambros2@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,

beh sono entrato perchè era crollata, mica perchè sono un fans dell’azienda
Dici che THLD molla gli ormeggi? In questo periodo tra CYTR, BLRX e THLD ho parecchia carne al fuoco, Natale s’avvicina e non vorrei che Babbo mi portasse il carbone, magari un biglietto per le Maldive….

Domani esce un report su CYTR fatto dall’amico davide

frimba
Scritto il 4 Novembre 2015 at 19:18

gooser: Domani esce un report su CYTR fatto dall’amico davide

belin!buono ringrazio gia’!!

davtamb
Scritto il 4 Novembre 2015 at 19:18

frimba@finanza:
qualcuno segue aziende di stampa 3d?dopo bolla ormai piu che scoppiata mi sembra arrivato buon momento per entrare sul settore,molte aziende sono tornate ai livelli del 2012!

io ho in w.l. DDD e SSYS, oggi DDD pur pubblicando una trimestrale bruttina è rimbalzata bene sui minimi di 3 anni..sto valutando un ingresso

frimba
Scritto il 4 Novembre 2015 at 19:19

gooser: Domani esce un report su CYTR fatto dall’amico davide

spero per lui che sia un report positivo sul titolo 😈 :mrgreen:

davtamb
Scritto il 4 Novembre 2015 at 19:21

lucy@finanza:
Si ma GENE?

mica ho capito…volumoni

frimba
Scritto il 4 Novembre 2015 at 19:22

davtamb@finanza: io ho in w.l. DDD e SSYS, oggi DDD pur pubblicando una trimestrale bruttina è rimbalzata bene sui minimi di 3 anni..sto valutando un ingresso

esatto io ho anche xone e vjet..ho scritto proprio per via della trime di oggi che a prescindere dai numeri discutibili è piacuta al mkt visto che sta rellando l intero settore..anche io sto monitorando ma vorrei avere segnale grafico prima di entrare..sicuramente non punto ai max storici,pero un bel rimbalzo lo possono fare…

frimba
Scritto il 4 Novembre 2015 at 19:22

davtamb@finanza: io ho in w.l. DDD e SSYS, oggi DDD pur pubblicando una trimestrale bruttina è rimbalzata bene sui minimi di 3 anni..sto valutando un ingresso

esatto io ho anche xone e vjet..ho scritto proprio per via della trime di oggi che a prescindere dai numeri discutibili è piacuta al mkt visto che sta rellando l intero settore..anche io sto monitorando ma vorrei avere segnale grafico prima di entrare..sicuramente non punto ai max storici,pero un bel rimbalzo lo possono fare…

davtamb
Scritto il 4 Novembre 2015 at 19:23

Anche RGLS molto pimpante

davtamb
Scritto il 4 Novembre 2015 at 19:25

frimba@finanza: esatto io ho anche xone e vjet..ho scritto proprio per via della trime di oggi che a prescindere dai numeri discutibili è piacuta al mkt visto che sta rellando l intero settore..anche io sto monitorando ma vorrei avere segnale grafico prima di entrare..sicuramente non punto ai max storici,pero un bel rimbalzo lo possono fare…

la 50mm è vicina

orzobimbo
Scritto il 4 Novembre 2015 at 19:40

Anche THLD si sta svegliando….

orzobimbo
Scritto il 4 Novembre 2015 at 19:43

frimba@finanza:
qualcuno segue aziende di stampa 3d?dopo bolla ormai piu che scoppiata mi sembra arrivato buon momento per entrare sul settore,molte aziende sono tornate ai livelli del 2012!

Anche io le seguivo ma poi non sono mai entrato …..diventano interessanti se sono tornate ai prezzi del 2012…

marchesedicarabas
Scritto il 4 Novembre 2015 at 21:27

$NURO qualcuno la conosce?

Scritto il 4 Novembre 2015 at 21:30

Venduta mezza $CALA 9.73$

Scritto il 4 Novembre 2015 at 21:32

frimba@finanza: spero per lui che sia un report positivo sul titolo

No sarà piuttosto negativo

davtamb
Scritto il 4 Novembre 2015 at 21:33

CFRX… 👿

lucy
Scritto il 4 Novembre 2015 at 21:57

gooser:
Venduta mezza $CALA 9.73$

Metti fieno in cascina?

lucy
Scritto il 4 Novembre 2015 at 21:59

e brava idra..bella chiusura

Scritto il 5 Novembre 2015 at 08:11

lucy@finanza: Metti fieno in cascina?

diciamo di si l’altra mezza posizione la lascio li per vedere cosa puo’ succedere tra oggi e lunedi quando riapre il mercato

papi67
Scritto il 5 Novembre 2015 at 08:24

marchesedicarabas:
$ONCS OncoSec Announces $7.5 Million Registered Direct Offering https://t.co/6YsaJiOY5c

per lo meno ha chiuso sopra il prezzo di collocamento delle nuove azioni.

marchesedicarabas
Scritto il 5 Novembre 2015 at 10:52

papi67@finanza: per lo meno ha chiuso sopra il prezzo di collocamento delle nuove azioni.

vale un ingresso? non ricordo se ha scadenze a breve….
grazie

papi67
Scritto il 5 Novembre 2015 at 13:27

marchesedicarabas: vale un ingresso? non ricordo se ha scadenze a breve….
grazie

io le avevo prese per il crollo recente e, non mi ricordo di preciso, un post forse di Lupo.

beppino1
Scritto il 5 Novembre 2015 at 13:40

Buongiorno a tutti ma i dati previsti per il 4 novembre di cytrx sono usciti? Qualche informazione? grazie

j.p.m.
Scritto il 5 Novembre 2015 at 14:22

frimba@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,

cmq dillo pure che mi ami JPM…

Hahaha non menarlo

ambros2
Scritto il 5 Novembre 2015 at 14:35

Buongiorno a tutti volevo chiedere al Boss (o chi altro voglia esprimere un’opinione) se condivide l’opinione di CK di mollare THLD prima dei risultati.
Grazie

ambros2
Scritto il 5 Novembre 2015 at 15:37

frimba@finanza: VOLA

ieri ho mancato l’incremento per un paio di micragnosi centesimi

bene71
Scritto il 5 Novembre 2015 at 15:50

Ieri ho incrementato ad 1,46

bene71
Scritto il 5 Novembre 2015 at 15:51

A me che non capisco un tubo sembrano buoni dati. Gooser che ne pensi?

bullbull
Scritto il 5 Novembre 2015 at 16:22

CYTRX – Trials falliti, conflitti di interesse, dati non chiari. L’azienda è sopravvalutata $CYTR

ma è vero??

frimba
Scritto il 5 Novembre 2015 at 16:38

j.p.m.@finanzaonline: tu non devi dire queste cose

minchia veramente

frimba
Scritto il 5 Novembre 2015 at 16:39

bullbull@finanza:
CYTRX – Trials falliti, conflitti di interesse, dati non chiari. L’azienda è sopravvalutata $CYTR

ma è vero??

ma dove l hai letto??in mezzo a sta tempeste perde solo 1,2 se fosse come dici tu sarebbe a – 30

davtamb
Scritto il 5 Novembre 2015 at 16:48

frimba@finanza: ma dove l hai letto??in mezzo a sta tempeste perde solo 1,2 se fosse come dici tu sarebbe a – 30

Frimba è il titolo dell’articolo pubblicato su questo sito alle 14….

frimba
Scritto il 5 Novembre 2015 at 17:11

davtamb@finanza: Frimba è il titolo dell’articolo pubblicato su questo sito alle 14….

oh belin me l ero perso,grazie!..letto alla veloce (avrei preferito non leggerlo :mrgreen:) se solo imbrocca un trial approffitto per levare le tende..LUPO tu che hai asempre parlato bene dell ALDO hai qualcosa da dire in merito???

thebiotechland
Scritto il 5 Novembre 2015 at 18:28

davtamb@finanza:
BLUE, secondo Napodano occasione d’acquisto

http://www.benzinga.com/general/biotech/15/11/5963806/bluebird-bio-selling-an-overreaction-data-is-fantastic-says-biotech-ex

Blue è molto interessante a questi prezzi, e anche secondo me è un occasione d’acquisto. Durante la giornata ha rotto i 70$ però e prima di entrare consiglio di vedere se si stabilizza intorno a 70-75$…se cosi non fosse c’è un mega gap da chiudere a 48$

davtamb
Scritto il 5 Novembre 2015 at 18:38

thebiotechland@finanza: Blue è molto interessante a questi prezzi, e anche secondo me è un occasione d’acquisto. Durante la giornata ha rotto i 70$ però e prima di entrare consiglio di vedere se si stabilizza intorno a 70-75$…se cosi non fosse c’è un mega gap da chiudere a 48$

grazie, in WL

orzobimbo
Scritto il 5 Novembre 2015 at 19:18

frimba@finanza,

Frimba sei sempre su OAS ? Su ARQL c’è nessuno ?

orzobimbo
Scritto il 5 Novembre 2015 at 19:34

frimba@finanza: oh belin me l ero perso,grazie!..letto alla veloce (avrei preferito non leggerlo :mrgreen:) se solo imbrocca un trial approffitto per levare le tende..LUPO tu che hai asempre parlato bene dell ALDO hai qualcosa da dire in merito???

Lupo partecipa pochissimo ultimamente…..e Morgann è sparito del tutto…..peccato….

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute