Usd Cad trade di successo

Scritto il alle 13:11 da fabio troglia@finanza

Usd Cad trade di successo.Ritorniamo su questo cross valutario, che dopo tanta fatica, ha finalmente deciso di partire.

CAD

Per chi avesse piacere di approfondire le mie analisi:

http://www.fabiotroglia.com/servizi/portafoglio-del-trader

Partiamo subito dalla precendte analisi sul corss Usd cad:

http://finanzanostop.finanza.com/2015/07/16/usd-cad-interessante-occasione-di-trading/

Il cross ha avuto prima del crollo avvenuto in questi giorni, un andamento long davvero molo forte,ha preso moltissimi stop e a logorato moti trader, ma coloro che come noi hanno avuto fiducia ecco ora la ricompensa.

Vediamo che cosa è cambiato dal punto di vista macro, per dare il via al movimento di ribasso?

-Cad, il petrolio è direttamente collegato all’andamento della valuta canadese, per il tipo di economia del Canada. Nelle ultime settimane complice vari fattori abbiamo visto un vero proprio rally del petrolio che guadagna punti in maniera costante ogni giorno.Questa dinamica ha determinato di medio breve termine un grande rafforzamento per il Cad.

-Usd il forte rallentamento economico globale, ha portato da qualche settimana gli investitori a scommettere su un non rialzo dei tassi di Interesse a Settembre.Con i verbali emersi ieri dal Fomc si evince in maniera chiara e netta che la Fed non solo non alzerà i tassi a Dicembre, ma non è chiaro quali siano le sue previsioni per il futuro.Questo sta portando a un vero e proprio sell off sulla valuta americana.

Questo Mix di fattori ha portato alla rottura definitiva del livello di 1.3 che reggeva il cross Usd cad,che ora si appresta a fare un bel movimento di discesa.I livelli di arrivo del movimento sono sempre gli stesi della scorsa volta ossia area 1.25.

Buon trading a tutti!!

 

Tags:   |
1 commento Commenta
andre
Scritto il 10 Ottobre 2015 at 19:38

ma perchè lo intitoli come un trade di successo ? i livelli di entrata dell’epoca sono gli stessi dell’attuale quotazione, anzi tecnicamente saremmo in perdita, e anzi per tutto il tempo è stato ben superiore alla soglia di 1,3….. non bazzico forex ma credo di non aver detto una baggiannata, io ti seguito nella precedente segnalazione e mi sono preso lo stop loss( anche se qui è stata colpa mia avevi detto di non mettere stop loss troppo stretti, anche se troppo stretti è un termine un pelo vago), ora leggere che è stato un trade di successo quando tecnicamente dalla segnalazione sei ancora in perdita…

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute