Investimenti Biotech: Occhi puntati su Neurocrine Biosciences $NBIX

Scritto il alle 10:43 da gooser

investimento-breve

Eccoci qui al ritorno dalla vacanze. Il tanto temuto storno degli indici è arrivato e ancora pare non sia finito. Chi ha seguito il mercato direttamente in questi giorni probabilmente è riuscito anche ad avere forti sconti su alcuni titoli interessanti, e a piazzare qualche colpo mentre chi come me non poteva muoversi ha sofferto in silenzio.

Poco prima dello storno avevo suggerito di limitarsi a strategie con titoli con eventi binari a breve, anche questi titoli hanno sofferto, ma forse alcuni di questi hanno limitato i danni.

Sembra un controsenso proporre un titolo oggi in tempo di mercati in burrasca, ma comunque non bisogna farsi prendere dallo sconforto ma occorre una reazione e subito. Ricordiamoci sempre la nostra teoria che sta dietro all’investimento, se il ragionamento che ci ha portato all’acquisto è valido prima o poi il titolo in rosso deve recuperare.

Nei precedenti articoli avevo proposto un elenco di titoli con scadenze binarie importanti. Non ho avuto tempo di approfondirli tutti e sono sicuro che perderò qualche buona occasione, ma il titolo che propongo oggi, è stato quello che mi ha colpito maggiormente e che ha fatto si che perdessi qualche ora sotto il caldo cocente riparato dal classico ombrellone anziché rinfrescarmi in acqua. Non è stato banale capire quanto potenziale ha e qui sotto troverete solo un piccolo riassunto.

Per stuzzicare la vostra curiosità diciamo subito che l’azienda ha 4 eventi binari nell’arco di tempo che va da oggi al Q1-2016.

La curiosità per l’azienda nasce da qualche tweet interessante trovato sul social che mi ha spinto ad approfondire.

Prima di partire con gli eventi binari guardiamo la situazione cassa. Il titolo di oggi è Neurocrine Biosciences Inc. ($NBIX).

The Company’s balance sheet at June 30, 2015 reflected total assets of $511.2 million, including cash, cash equivalents, investments and receivables of $501.5 million.

L’azienda ha emesso non da molto a 36$ ad azione, successivamente il prezzo è schizzato a 51$ e dopo lo storno di agosto staziona tra I 40 e I 47$ ad azione. Potrebbe essere il momento buono per un ingresso?.

Il primo evento binario dovrebbe arrivare in autunno 2015 quindi Q3. Il farmaco Elagolix dopo una prima fase 3 portata a casa con successo nell’indicazione endometriosi in donne in pre-menopausa ha un altro studio questa volta di fase 2b ormai chiuso con risultati in autunno nell’indicazione fibromatosi uterina.

Come detto sopra Elagolix arriva da una fase 3 nell’endometriosi e nel Q1-2016 arriveranno i dati della seconda fase 3. Questo è l’evento binario per inizio 2016 che vedremo dopo e che in caso di dati positivi consentirà all’azienda la presentazione di una NDA già credo nel corso del 2016.

Tornando all’evento del Q3, nell’indicazione Fibrosi uterina il farmaco arriva da una fase 2a dove è stato centrato l’endpoint, la scelta di ripetere una fase 2b ha un significato particolare. Ah dimenticavo la responsabilità del farmaco è del colosso Abbvie (che come ricorderete è un pezzo del distaccamento di Abbott Labs che si è divisa in due società).

Quindi perche rifare una fase 2 quando avrebbero potuto andare direttamente in fase 3 ? Il ceo di NBIX durante la conference call dei dati trimestrali ci da una mano. Sostanzialmente Abbvie con questi nuovi bracci dello studio cercherà di aumentare i dosaggi, mossa che potrebbe sembrare azzardata ma è evidente che l’azienda sa di avere un’efficacia migliore aumentando il dosaggio e crede di avere l’endpoint in tasca altrimenti avrebbe lasciato perdere e mantenuto il disegno dello studio della fase 2a per andare in fase 3.

Inoltre per non dare vantaggi alla concorrenza Abbvie sia dello studio di fase 2a nell’indicazione fibrosi uterina e anche per lo studio di fase 3 nell’indicazione endometriosi non ha rilasciato i dati completi degli studi ma soltanto i dati relativi riassuntivi degli endpoint. Di conseguenza senza tutti i dettagli è difficile fare pronostici ma fidandoci di quanto visto fin ora e sulla base del genere di farmaco simile alla concorrenza (ma probabilmente migliore) possiamo affermare che la fase 2b centrerà l’endpoint ? Essendo l’endpoint primario dello studio la riduzione del sanguinamento, endpoint centrato nella precedente fase 2, è auspicabile che anche questa volta l’endpoint sia a portata di mano. Ricordiamoci che attualmente non esistono farmaci in grado di guarire completamente le pazienti, e attualmente solo la terapia chirurgica è la vera alternativa. Inoltre questa è un tumore benigno che può colpire anche un 20-25% delle donne in età fertile.

Quindi questo è il primo evento binario. Il secondo evento sul quale non vorrei spendere troppe parole sono i dati di fase 1 su 36 soggetti affetti dalla sindrome di Tourette. Questo studio è un valore aggiunto che puo’ essere valutato come 0 nella capitalizzazione attuale di mercato. I dati sono previsti nella seconda metà del 2015. Il farmaco è il NBI-98854 che tenta la fortuna in questa indicazione. Ovviamente al momento è un jolly.

La fortuna questo farmaco l’ha già trovata in un’altra indicazione ovvero Discinesia tardiva. Questa malattie prevede movimenti involontari, lenti, stereotipati, ritmici della lingua, delle labbra, della faccia e talora anche del tronco e degli arti, che compaiono a distanza di uno o più anni dopo intossicazione da farmaci neurolettici. I dati di fase 3 su 240 soggetti dopo sei settimane di trattamento con NBI-98854 saranno resi noti nella seconda metà del 2015 probabilmente nel Q4-2015. Ricordiamoci inoltre che l’azienda dopo aver ricevuto la fast track ha ricevuto anche la Breakthrough Therapy Designation. E’ ovvio che questa designazione data da FDA è un chiaro segnale che il farmaco funziona e che vi è un assoluto bisogno urgente di averlo il prima possibile disponibile a mercato.

Concludiamo con il quarto evento binario. Ne abbiamo parlato sopra quando abbiamo descritto il primo evento binario. Elagolix ha concluso una prima fase 3 in pazienti con endometriosi a Gennaio 2015 e nel Q1-2016 arriveranno i dati della seconda fase 3. L’endometriosi è una malattia spesso progressiva, dove alcune cellule della mucosa uterina s’impiantano al di fuori dell’ utero. I focolai endometriosici si trovano soprattutto nel basso ventre (ovaie, intestino o vescica), più raramente in altri organi (cute, polmoni) dove vengono stimolati dagli ormoni che provocano il ciclo mestruale. Come la mucosa uterina i focolai endometriosici ciclicamente crescono e sanguinano.

Anche qui massima segretezza dei dati di Gennaio con un endpoint di (p<0.001), dato ovviamente piuttosto buono. I dati di follow-up nei 6 mesi successivi di trattamento, come comunicato da Abbvie, ci fanno ben sperare che il farmaco stia lavorando bene:

“the results were consistent with the previously reported efficacy and safety findings.”

Questo indica che il farmaco anche nell’uso esteso è sicuro e non sono emersi problemi di sicurezza dopo l’uso prolungato.
Insomma gli attenti investitori sono convinti che Abbvie ha tra le mani il farmaco che sostituirà il Lupron e con questi grossi studi nel giro di qualche anno sarà pronta per il mercato.

Quindi piccolo riassunto prima delle conclusioni

Q3 dati fase 2 del Elagolix fibrosi uterina

Q4 dati fase 1 del NBI-98854 sindrome di tourette

Q4 dati di fase 3 dell’ NBI-98854 discinesia tardiva

Q1-2016 dati di fase 3 dell’Elagolix endometriosi

Finisce qui l’articolo. Trovate diversi report cercando bene su internet sull’azienda, io ho voluto fare un veloce riassunto per focalizzare l’attenzione vostra più sugli eventi a breve, cercando anche di esprimere una mia opinione.

Quindi sulla base di quanto letto sopra avete un piccolo riassunto per capire che effettivamente il titolo fa parte di quella categoria di titoli di spessore. Come avevo già pre-annunciato sposterò la mia attenzione sempre più su queste aziende, lasciando (tranne qualche caso) le small cap. Saranno mesi importanti per l’azienda e chissa che non possa fare il grande salto. A voi.

SEGUITECI SU TWITTER !!!!

@gooser_fol

TwitterLogo

78 commenti Commenta
Scritto il 2 Settembre 2015 at 10:53

Inviato il 02/09/2015 alle 09:50
gooser: Domani vi propongo un titolo con 4 eventi binari in 9 mesi……

Non che SYN non ne abbia…

Q3,’15 Topline results from Phase 2a study of SYN-004 in subjects with ileostomy
H2,’15 Topline results from Phase 2a study of SYN-004 in the presence of a proton pump inhibitor
Q3,’15 Initiation of global Phase 2b study of SYN-004 in patients entering hospital with pneumonia
Q3,’15 Commence discussions with potential licensees of SYN-010
Q4,’15 Top-line data from Phase 2 trial of SYN-010 in constipation-predominant irritable bowel
syndrome (IBS-C)
Q4,’15 Results from non-human primate study of pertussis toxin antibody for prophylactic use
Q4,’15 Interim results from global Phase 2b study of SYN-004 in patients entering the hospital with
pneumonia
2015 Initiate development of a probiotic therapy for phenylketonuria (PKU)
2015 Preclinical development of a carbapenemase based prophylactic drug
2016 Initiate Phase 3 trial of SYN-004
2016 Initiate Phase 3 study of SYN-010 for IBS-C

Frimba, c’è poco da guardare in questi giorni. Di sicuro non ci sono news quindi si sta solo viaggiando sul panico del crollo cinese, chi più chi meno.

Scritto il 2 Settembre 2015 at 10:54

gooser:
Inviato il 02/09/2015 alle 09:50
gooser: Domani vi propongo un titolo con 4 eventi binari in 9 mesi……

Non che SYN non ne abbia…

Q3,’15 Topline results from Phase 2a study of SYN-004 in subjects with ileostomy
H2,’15 Topline results from Phase 2a study of SYN-004 in the presence of a proton pump inhibitor
Q3,’15 Initiation of global Phase 2b study of SYN-004 in patients entering hospital with pneumonia
Q3,’15 Commence discussions with potential licensees of SYN-010
Q4,’15 Top-line data from Phase 2 trial of SYN-010 in constipation-predominant irritable bowel
syndrome (IBS-C)
Q4,’15 Results from non-human primate study of pertussis toxin antibody for prophylactic use
Q4,’15 Interim results from global Phase 2b study of SYN-004 in patients entering the hospital with
pneumonia
2015 Initiate development of a probiotic therapy for phenylketonuria (PKU)
2015 Preclinical development of a carbapenemase based prophylactic drug
2016 Initiate Phase 3 trial of SYN-004
2016 Initiate Phase 3 study of SYN-010 for IBS-C

Frimba, c’è poco da guardare in questi giorni. Di sicuro non ci sono news quindi si sta solo viaggiando sul panico del crollo cinese, chi più chi meno.

la mia frase “Domani vi propongo un titolo con 4 eventi binari in 9 mesi……” era riferita al fatto che non ne avevamo mai parlato prima. SYN ha una marea di eventi che Gabusi ha descritto ed è il motivo per il quale personalmente sono ancora dentro al titolo

Scritto il 2 Settembre 2015 at 12:23

qui trovate la mia segnalazione del 2012 http://finanzanostop.finanza.com/2012/06/19/alert-biotech-neurocrine-biosciences-nbix-pronti-a-un-ingresso-sui-minimi/

il titolo quotava 7$ ieri era a 47$

voglio morire

j.p.m.
Scritto il 2 Settembre 2015 at 13:07

Primaaaaaaaaaaaaaaa

fujizus
Scritto il 2 Settembre 2015 at 15:26

Buon pomeriggio… Per chi come me soffre con Meip oggi sembra muoversi anche se molto lentamente

http://seekingalpha.com/news/2758426-mei-pharma-reports-fy15-results

Scritto il 2 Settembre 2015 at 15:35

fujizus@finanza:
Buon pomeriggio… Per chi come me soffre con Meip oggi sembra muoversi anche se molto lentamente

http://seekingalpha.com/news/2758426-mei-pharma-reports-fy15-results

MEIP tornerà in voga per Dicembre dovrebbe avere dati all’ ASH

frimba
Scritto il 2 Settembre 2015 at 16:12

gooser:
qui trovate la mia segnalazione del 2012 http://finanzanostop.finanza.com/2012/06/19/alert-biotech-neurocrine-biosciences-nbix-pronti-a-un-ingresso-sui-minimi/

il titolo quotava 7$ ieri era a 47$

voglio morire

no dai goos addirittura :mrgreen:

frimba
Scritto il 2 Settembre 2015 at 16:12

j.p.m.@finanzaonline:
Primaaaaaaaaaaaaaaa

seeeeeee vorresti :mrgreen:

frimba
Scritto il 2 Settembre 2015 at 16:13

gooser:
Inviato il 02/09/2015 alle 09:50
gooser: Domani vi propongo un titolo con 4 eventi binari in 9 mesi……

Non che SYN non ne abbia…

Q3,’15 Topline results from Phase 2a study of SYN-004 in subjects with ileostomy
H2,’15 Topline results from Phase 2a study of SYN-004 in the presence of a proton pump inhibitor
Q3,’15 Initiation of global Phase 2b study of SYN-004 in patients entering hospital with pneumonia
Q3,’15 Commence discussions with potential licensees of SYN-010
Q4,’15 Top-line data from Phase 2 trial of SYN-010 in constipation-predominant irritable bowel
syndrome (IBS-C)
Q4,’15 Results from non-human primate study of pertussis toxin antibody for prophylactic use
Q4,’15 Interim results from global Phase 2b study of SYN-004 in patients entering the hospital with
pneumonia
2015 Initiate development of a probiotic therapy for phenylketonuria (PKU)
2015 Preclinical development of a carbapenemase based prophylactic drug
2016 Initiate Phase 3 trial of SYN-004
2016 Initiate Phase 3 study of SYN-010 for IBS-C

Frimba, c’è poco da guardare in questi giorni. Di sicuro non ci sono news quindi si sta solo viaggiando sul panico del crollo cinese, chi più chi meno.

ok ma da un titolo che 1233424330 eventi binari a breve mi aspettavo un forza relativa piu alta tutto qui.

Scritto il 2 Settembre 2015 at 16:41

frimba@finanza: ok ma da un titolo che 1233424330 eventi binari a breve mi aspettavo un forza relativa piu alta tutto qui.

se posso intromettermi la forza l’ha avuta ed è salita di brutto quando era il momento per farla salire. Adesso è il momento ideale per farla scendere e poi dopo sarà di nuovo il momento per farla salire sempre se azzecchera’ i vari appuntamenti.
E’ un film già visto e ovviamente chi è stato bravo a fare l’entra ed esci ha fatto i soldi, alcuni di noi me compreso che hanno visione long sono rimasti inculat…. ah la partita è appena cominciata eh

frimba
Scritto il 2 Settembre 2015 at 16:43

gooser: se posso intromettermi la forza l’ha avuta ed è salita di brutto quando era il momento per farla salire. Adesso è il momento ideale per farla scendere e poi dopo sarà di nuovo il momento per farla salire sempre se azzecchera’ i vari appuntamenti.
E’ un film già visto e ovviamente chi è stato bravo a fare l’entra ed esci ha fatto i soldi, alcuni di noi me compreso che hanno visione long sono rimasti inculat….

certo che puoi!ogni tua visine è sempre ben accetta,pero se i dati li ha nel q3 e siamo a settembre,cosa aspettan a farla salire?

bene71
Scritto il 2 Settembre 2015 at 16:45

se puo’ interessare è la rispostadi Ck a lettore el blog su due nostre conoscenze:
@Simon & @Carlo, due commenti su aziende che si occupano di VTA, che coincidenza! Carlo, innanzitutto grazie a te! $CUR non la conosco, $OXGN un po’ si… premetto che sono dell’idea che i VTA come Zybrestat (e NGR di Molmed) siano inefficaci in ambito oncologico, $OXGN aveva una cartuccia da sparare nel trattamento del carcinoma ovarico e l’ha fatto nel modo migliore (diversamente da Molmed), sfortunatamente non c’è rimasto quasi più nessuno a scommettere su simili farmaci… e senza partner la fase 3 non so quanto potrebbe avere senso. A questo punto forse conviene continuare a rischiare attendendo i dati della combo con pazopanib e sui tumori neuroendocrini del tratto gastrointestinale. lo studio è in due fasi e la prima potrebbe concludersi in tempi ragionevoli. I 30 milioni di cassa non sono moltissimi, ma se non iniziano nuovi studi potrebbero essere sufficienti

gabusi
Scritto il 2 Settembre 2015 at 17:00

frimba@finanza: certo che puoi!ogni tua visine è sempre ben accetta,pero se i dati li ha nel q3 e siamo a settembre,cosa aspettan a farla salire?

Ma ringraziamo il cielo che non stiano tirando fuori dati o pompando con pr in questi giorni… se son furbi vorranno massimizzare l’impatto dei dati, e con questo mercato avresti l’effetto contrario.
Una che aveva il vizio di tirar fuori i dati e pr nel momento peggiore era CUR, beccava sempre lo storno e si mangiava metà salita.

windpower
Scritto il 2 Settembre 2015 at 17:44

Sheff
Lo seguo su Meip.
1,85

frimba
Scritto il 2 Settembre 2015 at 19:10

gabusi@finanza: Ma ringraziamo il cielo che non stiano tirando fuori dati o pompando con pr in questi giorni… se son furbi vorranno massimizzare l’impatto dei dati, e con questo mercato avresti l’effetto contrario.
Una che aveva il vizio di tirar fuori i dati e pr nel momento peggiore era CUR, beccava sempre lo storno e si mangiava metà salita.

gia’ me lo ricordo bene 👿

gabusi
Scritto il 2 Settembre 2015 at 21:23

frimba@finanza: gia’ me lo ricordo bene

Eh lo so che te lo ricordi bene, l’ho scelta apposta come esempio :mrgreen:
Guarda, IMHO se SYN dovesse ritardare uno o due catalyst e così facendo evitare di pubblicare dati in un momento in cui l’unica linea guida per gli investitori è il panico incontrollato, sarei solo contento.
Il management qui sa quello che fa, l’hanno anche dimostrato con l’emissione di prima delle ferie.
Come si suol dire, “I’m in for the long run” e facendo un esempio, se mentre corri in moto incontri una buca o un dosso improvvisi, l’opzione migliore è mollare acceleratore e freno e aspettare di passarli, altrimenti perdi il controllo.

Scritto il 2 Settembre 2015 at 21:39

bene71@finanzaonline:
se puo’ interessare è la rispostadi Ck a lettore el blog su due nostre conoscenze:
@Simon & @Carlo, due commenti su aziende che si occupano di VTA, che coincidenza! Carlo, innanzitutto grazie a te! $CUR non la conosco, $OXGN un po’ si… premetto che sono dell’idea che i VTA come Zybrestat (e NGR di Molmed) siano inefficaci in ambito oncologico, $OXGN aveva una cartuccia da sparare nel trattamento del carcinoma ovarico e l’ha fatto nel modo migliore (diversamente da Molmed), sfortunatamente non c’è rimasto quasi più nessuno a scommettere su simili farmaci… e senza partner la fase 3 non so quanto potrebbe avere senso. A questo punto forse conviene continuare a rischiare attendendo i dati della combo con pazopanib e sui tumori neuroendocrini del tratto gastrointestinale. lo studio è in due fasi e la prima potrebbe concludersi in tempi ragionevoli. I 30 milioni di cassa non sono moltissimi, ma se non iniziano nuovi studi potrebbero essere sufficienti

Grazie del post perchè mi da l’occasione anche a me di dire alcune cose. Nonostante sia stato più volte coinvolto nei commenti degli articoli proprio su OXGN come sapete nella marea del nostro sistema si perdono per strada pezzi importanti e siamo costretti a ripetere spesso cose già dette e stradette.
Sui vascular disrupting agents non ci crede nessuno l’abbia già detto. Le big investono su altro ma andate a raccontarlo a Roche che con l’avastin sta facendo soldoni ….. Detto questo la combo proprio con avastin e il via libera ai soli dati di PFS per l’approvazione hanno di fatto dato una grossa mano ad Oxigene che (dopo aver tentato in passato di tutto) torna in gioco. Come avevo già detto non è un investimento attraente OXGN ma pratico per una questione di numeri. Ovvero capitalizza la cassa, ha una potenziale combo in una prossima fase 3, uno studio di fase 2 in corso con un concorrente proprio di Roche e di conseguenza l’attrazione deriva dal totale disinteresse degli investitori ma con un potenziale anche nel breve piuttosto esplosivo se lo paragoniamo alla bassa quotazione attuale.
Inoltre quegli eventi di cui si parlava sopra non sono proprio lontani anzi…. Il ceo infatti ci dice che We anticipate results from the dose range portion of this study in October at a conference in France.
Questi sono i primi dati della combo con pazopanib.
Il secondo evento è previsto per fine anno e sempre il CEO ci dice:
We anticipate performing and reporting upon an interim analysis of initial data from this study by the end of this year.
Qui parliamo ovviamente dell’ altro studio nei pazienti P-NETs
Nel commento di sopra si accennava alla fase 3.
Il nuovo CEO di OXGN è uno tenace. Chi si ricorda la storia di Chelsea si ricorderà che ha fatto cose straordinarie, direi quasi impossibili ed è riuscito ad ottenere un’approvazione contro ogni pronostico. Tornando a noi si parlava di fase 3 con o senza partner. Più volte l’azienda ha detto di volerlo e di cercarlo, il CEO ha detto che entro l’anno tenteranno di ricevere la SPA da FDA e secondo me dopo l’ultimo feedback sul braccio aggiuntivo ci sono buone possibilità. Insomma ha 30M in cassa e capitalizza 31M direi che io me la gioco. Vediamo se qualche numero in arrivo a Ottobre e il resto siano un buon piatto per far ricredere qualche investitore scettico.

marchesedicarabas
Scritto il 2 Settembre 2015 at 22:27

gooser,

Grazie goos , meditavo di uscire in loss da oxgn
Direi che dopo un anno posso aspettare ancora un paio di mesi…..

marchesedicarabas
Scritto il 2 Settembre 2015 at 22:29

$KPTI out 14.6 in chiusura
Al primo storno rientro….se ci sara’….

windpower
Scritto il 3 Settembre 2015 at 13:09

gooser: Grazie del post perchè mi da l’occasione anche a me di dire alcune cose. Nonostante sia stato più volte coinvolto nei commenti degli articoli proprio su OXGN come sapete nella marea del nostro sistema si perdono per strada pezzi importanti e siamo costretti a ripetere spesso cose già dette e stradette.
Sui vascular disrupting agents non ci crede nessuno l’abbia già detto. Le big investono su altro ma andate a raccontarlo a Roche che con l’avastin sta facendo soldoni ….. Detto questo la combo proprio con avastin e il via libera ai soli dati di PFS per l’approvazione hanno di fatto dato una grossa mano ad Oxigene che (dopo aver tentato in passato di tutto) torna in gioco. Come avevo già detto non è un investimento attraente OXGN ma pratico per una questione di numeri. Ovvero capitalizza la cassa, ha una potenziale combo in una prossima fase 3, uno studio di fase 2 in corso con un concorrente proprio di Roche e di conseguenza l’attrazione deriva dal totale disinteresse degli investitori ma con un potenziale anche nel breve piuttosto esplosivo se lo paragoniamo alla bassa quotazione attuale.
Inoltre quegli eventi di cui si parlava sopra non sono proprio lontani anzi…. Il ceo infatti ci dice che We anticipate results from the dose range portion of this study in October at a conference in France.
Questi sono i primi dati della combo con pazopanib.
Il secondo evento è previsto per fine anno e sempre il CEO ci dice:
We anticipate performing and reporting upon an interim analysis of initial data from this study by the end of this year.
Qui parliamo ovviamente dell’ altro studio nei pazienti P-NETs
Nel commento di sopra si accennava alla fase 3.
Il nuovo CEO di OXGN è uno tenace. Chi si ricorda la storia di Chelsea si ricorderà che ha fatto cose straordinarie, direi quasi impossibili ed è riuscito ad ottenere un’approvazione contro ogni pronostico. Tornando a noi si parlava di fase 3 con o senza partner. Più volte l’azienda ha detto di volerlo e di cercarlo, il CEO ha detto che entro l’anno tenteranno di ricevere la SPA da FDA e secondo me dopo l’ultimo feedback sul braccio aggiuntivo ci sono buone possibilità. Insomma ha 30M in cassa e capitalizza 31M direi che io me la gioco. Vediamo se qualche numero in arrivo a Ottobre e il resto siano un buon piatto per far ricredere qualche investitore scettico.

Concordo, c’e’ chi perde i fondamentali per la lunga attesa, soldi bloccati etc ma se si investe bisogna essere convinti delle proprie azioni.
Qui si potra’ solo salire. Il punto e’ quanto vi vorra’

bullbull
Scritto il 3 Settembre 2015 at 16:31

Ciao a tutti e ben tornati….in questi giorni mi sono riempito di IDRA (25000 media 2,87) EXEL (10000 media 5,81) e volevo comprare OXGN SYN e SGYP sulle prime due avete risposto sulla terza che ne pensate?

ballacoilupi
Scritto il 3 Settembre 2015 at 16:59

25000 IDRA?? azz….
mi fai sentire uno gnomo……

marchesedicarabas
Scritto il 3 Settembre 2015 at 18:31

bullbull@finanza:
Ciao a tutti e ben tornati….in questi giorni mi sono riempito di IDRA (25000 media 2,87) EXEL (10000 media 5,81) e volevo comprare OXGN SYN e SGYP sulle prime due avete risposto sulla terza che ne pensate?

Che sei ricco!!!!!

marchesedicarabas
Scritto il 3 Settembre 2015 at 18:32

$KBIO mi hai fregato…….

marchesedicarabas
Scritto il 3 Settembre 2015 at 20:23

$SYN piccolo ingresso 2.15

j.p.m.
Scritto il 3 Settembre 2015 at 23:15

Karyopharm Advancing Neuroprotective SINE(TM) Compounds in Amyotrophic Lateral Sclerosis (ALS) – See more at: http://www.noodls.com/view/A9B023BA44528E131BE10A2C36F70469D751A6F6#sthash.Y2QH4lx6.dpuf

gabusi
Scritto il 4 Settembre 2015 at 11:20

SYN: il dottor Pimentel, responsabile del trial per 010, ha richiesto e ottenuto di accelerare il processo tramite il quale entrerà in possesso di un milione e rotti azioni di SYN (tutto scritto nell’8k di ieri).
Lascio a voi decidere che tipo di indicazione sia.

Scritto il 4 Settembre 2015 at 13:00

bullbull@finanza:
Ciao a tutti e ben tornati….in questi giorni mi sono riempito di IDRA (25000 media 2,87) EXEL (10000 media 5,81) e volevo comprare OXGN SYN e SGYP sulle prime due avete risposto sulla terza che ne pensate?

SGYP: Non so se ti ricordi ma io e Giorgio e credo anche altri sul blog eravamo dentro al titolo qualche mese fa. Mentre a Giorgio piaceva graficamente, personalmente ho ritenuto troppo rischioso andare a scadenza binaria ed aspettare i dati perché ritenevo che il farmaco potesse centrare l’endpoint ma non con dati così forti. Invece questi sono andati ben oltre le mie aspettative e inoltre ci dicono che il farmaco è meglio del concorrente di IRWD (perché meglio tollerato) che vende piuttosto bene, di conseguenza ritengo l’azienda un ottimo investimento in generale. Il bello viene adesso….i rumors di buyout erano infondati ma comunque l’azienda è piuttosto interessante anche da quel punto di vista in futuro. L’azienda dovrebbe presentare NDA credo a fine anno, è forte come cassa, insomma ci sono tutti i presupposti per un investimento long. Quando entrare ? Questo è il punto forse più avanti secondo me.

papi67
Scritto il 4 Settembre 2015 at 14:24

Shell tenta un ingresso in BLRX

windpower
Scritto il 4 Settembre 2015 at 14:38

papi67@finanza:
Shell tenta un ingresso in BLRX

papi , sheff mi risulta gia’ sul titolo
New Economy Portfolio:
$BLRX $1.65 (Full Position-10%)
$RLYP $22.35 (Full Position-8%)

Beginner Portfolio-
$MEIP $1.81 (Full Position-30%)

bullbull
Scritto il 4 Settembre 2015 at 15:08

gooser,

grazie GOOS credo di iniziare a comprarle a 100 ogni 20 tick di perdita

bullbull
Scritto il 4 Settembre 2015 at 15:09

100 scusa 1000

bisanzio
Scritto il 4 Settembre 2015 at 16:26

bullbull@finanza,

puoi spiegarmi meglio, per favore?

ballacoilupi
Scritto il 4 Settembre 2015 at 16:29

j.p.m.@finanzaonline:
Karyopharm Advancing Neuroprotective SINE(TM) Compounds in Amyotrophic Lateral Sclerosis (ALS) – See more at: http://www.noodls.com/view/A9B023BA44528E131BE10A2C36F70469D751A6F6#sthash.Y2QH4lx6.dpuf

il mercato pare fregarsene, eppure sembrava una buona news….

j.p.m.
Scritto il 4 Settembre 2015 at 16:32

Troppo in la col tempo…

j.p.m.
Scritto il 4 Settembre 2015 at 16:32

Troppo in la col tempo…

davtamb
Scritto il 4 Settembre 2015 at 16:48

OXGN
La bella addormentata dà segni di risveglio?

papi67
Scritto il 4 Settembre 2015 at 17:04

windpower@finanza: papi , sheff mi risulta gia’ sul titolo
New Economy Portfolio:
$BLRX $1.65 (Full Position-10%)
$RLYP $22.35 (Full Position-8%)

Beginner Portfolio-
$MEIP $1.81 (Full Position-30%)

Sì mi sono espresso male

papi67
Scritto il 4 Settembre 2015 at 17:07

Ragazzi cosa sta facendo KBIO…….

davtamb
Scritto il 4 Settembre 2015 at 17:19

papi67@finanza:
Ragazzi cosa sta facendo KBIO…….

non girare il coltello…

frimba
Scritto il 4 Settembre 2015 at 19:16

gabusi@finanza:
SYN: il dottor Pimentel, responsabile del trial per 010, ha richiesto e ottenuto di accelerare il processo tramite il quale entrerà in possesso di un milione e rotti azioni di SYN (tutto scritto nell’8k di ieri).
Lascio a voi decidere che tipo di indicazione sia.

ecco perche oggi è in controtendenza,tornato a casa ora vedendo un -1,50 degli indici usa mi aspettavo un – 5 invece toh + 3…cmq ITCI goos sembra stia reggendo bene alla tempesta (lunedi preparatevi ad un – 10 per questa mia frase) AKAO che dici accumulano?

bene71
Scritto il 4 Settembre 2015 at 20:14

Akao è nettamente in accumulazione

gabusi
Scritto il 4 Settembre 2015 at 20:57

http://www.conferencecalltranscripts.org/summary/?id=1990996

Grande il capitano dell’Enterprise, uno dei motivi per cui sono in SYN.

papi67
Scritto il 4 Settembre 2015 at 21:08

gabusi@finanza:
http://www.conferencecalltranscripts.org/summary/?id=1990996

Grande il capitano dell’Enterprise, uno dei motivi per cui sono in SYN.

I

Il double di ieri sera è stato alquanto opportuno (dopo uscita da oncs)

papi67
Scritto il 4 Settembre 2015 at 21:11

frimba@finanza: ecco perche oggi è in controtendenza,tornato a casa ora vedendo un -1,50 degli indici usa mi aspettavo un – 5 invece toh + 3…cmq ITCI goos sembra stia reggendo bene alla tempesta (lunedi preparatevi ad un– 10 per questa mia frase) AKAO che dici accumulano?

Anzi,qui si esagera adesso + 10%

gabusi
Scritto il 4 Settembre 2015 at 21:26

papi67@finanza: Anzi,qui si esagera adesso + 10%

Devi mettere insieme l’8k di ieri e quello di oggi, a meno di clamorose sviste da parte mia vuol dire che i dati di 010 (che Pimentel conosce, e pure Kirk) giustificano il fatto che Pimentel voglia accaparrarsi le sue azioni prima del previsto, e tutte, e giustificano anche il fatto che Kirk abbia incrementato in un sol colpo e pagando qualcosa tipo il 40% in più rispetto alla quotazione del giorno in discussione.
Vedremo eh, per ora pare che il mercato la pensi proprio così.

marchesedicarabas
Scritto il 4 Settembre 2015 at 21:39

marchesedicarabas:
$SYN piccolo ingresso 2.15

Raddoppiate 2.47….

papi67
Scritto il 4 Settembre 2015 at 22:11

gabusi@finanza: Devi mettere insieme l’8k di ieri e quello di oggi, a meno di clamorose sviste da parte mia vuol dire che i dati di 010 (che Pimentel conosce, e pure Kirk) giustificano il fatto che Pimentel voglia accaparrarsi le sue azioni prima del previsto, e tutte, e giustificano anche il fatto che Kirk abbia incrementato in un sol colpo e pagando qualcosa tipo il 40% in più rispetto alla quotazione del giorno in discussione.
Vedremo eh, per ora pare che il mercato la pensi proprio così.

Magari si esagerasse per più giorni….

Scritto il 4 Settembre 2015 at 22:15

bene71@finanzaonline:
Akao è nettamente in accumulazione

AKAO da 5.80 sta a 7 dollari nonostante gli indici è pimpante. ITCI tiene adesso vediamo se in settimana parte….. i dati sono a breve

frimba
Scritto il 5 Settembre 2015 at 05:47

gooser: AKAO da 5.80 sta a 7 dollari nonostante gli indici è pimpante. ITCI tiene adesso vediamo se in settimana parte….. i dati sono a breve

daje goos!!!!

Scritto il 5 Settembre 2015 at 10:19

gabusi@finanza: Devi mettere insieme l’8k di ieri e quello di oggi, a meno di clamorose sviste da parte mia vuol dire che i dati di 010 (che Pimentel conosce, e pure Kirk) giustificano il fatto che Pimentel voglia accaparrarsi le sue azioni prima del previsto, e tutte, e giustificano anche il fatto che Kirk abbia incrementato in un sol colpo e pagando qualcosa tipo il 40% in più rispetto alla quotazione del giorno in discussione.
Vedremo eh, per ora pare che il mercato la pensi proprio così.

SYN: premessa ritengo le due news arrivate un ottimo segnale a prescindere da quello che sto per dire. Quando insider, fondi, o qualunque altra entità accresce il proprio numero di azioni è sempre un segnale di fiducia per tutti gli altri che ruotano intorno all’azienda.
L’ultima news che riguarda direttamente il massimo vertice aziendale, solo per chiarezza, ci dice che le azioni date al “capitano Kirk” non sono state acquistate direttamente da lui ma sono il compenso per servizi resi all’azienda. Il fatto che abbiano un valore più alto (e non di poco) rispetto alla quotazione attuale non è così rilevante come potrebbe sembrare ma è l’azienda che facendo così gli da meno azioni. Capirete che questi 3M di $ non li ha tirati fuori di tasca propria, fosse stato così il titolo ieri avrebbe fatto +50%, mentre solo la speculazione gli ha fatto fare il balzo di ieri.
L’altra notizia invece è più intrigante. La domanda che mi sono posto è la seguente ovvero come mai Pimental ha convertito azioni accelerando questa manovra proprio adesso? Anche in questo caso non sono azioni comprate ma fanno parte di qualche accordo già siglato tempo fa di conseguenza non credo alla teoria bull di questa manovra. Quindi secondo me il fatto che lui abbia accelerato la conversione di queste azioni non è perchè sa già che i dati in arrivo presto saranno buoni, perchè tanto convertirle oggi o con i dati in mano o dopo qualche mese ha lo stesso valore per lui (gli sono dovute).
Potrebbe esserci altro. Questi azioni per i due personaggi secondo me sono state assegnate in questi giorni per fare qualche altra operazione magari nei prossimi giorni uscirà altro. Comunque in un ottica long ritengo l’azienda un ottimo investimento cosa mi fa paura ? I dati degli studi clinici ovviamente ma su quello possiamo solo incrociare le dita, e la gestione dell’azienda sperando che non facciano pasticci ma che sappiano far valere la pipeline di spessore.

windpower
Scritto il 5 Settembre 2015 at 14:47

gooser: SYN: premessa ritengo le due news arrivate un ottimo segnale a prescindere da quello che sto per dire. Quando insider, fondi, o qualunque altra entità accresce il proprio numero di azioni è sempre un segnale di fiducia per tutti gli altri che ruotano intorno all’azienda.
L’ultima news che riguarda direttamente il massimo vertice aziendale, solo per chiarezza, ci dice che le azioni date al “capitano Kirk” non sono state acquistate direttamente da lui ma sono il compenso per servizi resi all’azienda. Il fatto che abbiano un valore più alto (e non di poco) rispetto alla quotazione attuale non è così rilevante come potrebbe sembrare ma è l’azienda che facendo così gli da meno azioni. Capirete che questi 3M di $ non li ha tirati fuori di tasca propria, fosse stato così il titolo ieri avrebbe fatto +50%, mentre solo la speculazione gli ha fatto fare il balzo di ieri.
L’altra notizia invece è più intrigante. La domanda che mi sono posto è la seguente ovvero come mai Pimental ha convertito azioni accelerando questa manovra proprio adesso? Anche in questo caso non sono azioni comprate ma fanno parte di qualche accordo già siglato tempo fa di conseguenza non credo alla teoria bull di questa manovra. Quindi secondo me il fatto che lui abbia accelerato la conversione di queste azioni non è perchè sa già che i dati in arrivo presto saranno buoni, perchè tanto convertirle oggi o con i dati in mano o dopo qualche mese ha lo stesso valore per lui (gli sono dovute).
Potrebbe esserci altro. Questi azioni per i due personaggi secondo me sono state assegnate in questi giorni per fare qualche altra operazione magari nei prossimi giorni uscirà altro. Comunque in un ottica long ritengo l’azienda un ottimo investimento cosa mi fa paura ? I dati degli studi clinici ovviamente ma su quello possiamo solo incrociare le dita, e la gestione dell’azienda sperando che non facciano pasticci ma che sappiano far valere la pipeline di spessore.

Spero solo che non abbiano in mente di venderle sapendo qualcosa magari negativo oppure non entusiasmante sui risultati….
L’altra faccia della medaglia…

Matteo
Scritto il 7 Settembre 2015 at 16:53

Sembra che Della Penna abbia fatto ulteriori acquisti:
https://canadianinsider.com/company?menu_tickersearch=i
Matteo

bisanzio
Scritto il 7 Settembre 2015 at 17:26

syn la va…

djeng
Scritto il 7 Settembre 2015 at 18:06

Matteo,

Grazie Matteo mi era sfuggita…

Speriamo bene…

frimba
Scritto il 7 Settembre 2015 at 18:45

bisanzio@finanza:
syn la va…

scusa ma MKT usa chiusi….dove la va???

bisanzio
Scritto il 7 Settembre 2015 at 18:50

frimba@finanza,

la andava ieri…

warrenbuffett
Scritto il 7 Settembre 2015 at 20:38

Kbio segnalate e vendute…
Ora segnalo Meip e Appy!

Thrx per chi ha pazienza e fede in Glaxo

j.p.m.
Scritto il 7 Settembre 2015 at 21:35

frimba@finanza: scusa ma MKT usa chiusi….dove la va???

Va a fare in cu.

Ciao frimba

frimba
Scritto il 8 Settembre 2015 at 10:24

j.p.m.@finanzaonline: Va a fare in cu.

Ciao frimba

Anche io ti voglio bene :mrgreen:

ciao JPM

papi67
Scritto il 8 Settembre 2015 at 14:40

Buone news per IMMU +20\30% in pre.

Matteo
Scritto il 8 Settembre 2015 at 15:42

Vendute le SYN prese Venerdì a 2 e 27 a 2 e 55
Matteo

Matteo
Scritto il 8 Settembre 2015 at 15:44

warrenbuffett@finanza:
Kbio segnalate e vendute…
Ora segnalo Meip e Appy!

Thrx per chi ha pazienza e fede in Glaxo

Grazie per la segnalazione!
Ma perché APPY?
Effettivamente la sua capitalizzazione mi sembra essere meno della cassa…

marchesedicarabas
Scritto il 8 Settembre 2015 at 18:02

$CYTR out 2.5 buon gain
Ciao

Scritto il 8 Settembre 2015 at 20:24

Prese CALA 6.22$

giorgio.migliore
Scritto il 8 Settembre 2015 at 21:12

gooser:
Prese CALA 6.22$

Sopra i 6,63 può allungare bene… 😉

giorgio.migliore
Scritto il 8 Settembre 2015 at 21:13

SYN per ora lotta con la 100 a 2,55… speriamo una rottura in close!

Scritto il 8 Settembre 2015 at 21:17

giorgio.migliore@finanza: Sopra i 6,63 può allungare bene…

Grazie gio l’azienda ha diversi eventi nei prossimi mesi okki aperti.
Vediamo se domani riesco a scrivere un mini articolo…. 🙂

marchesedicarabas
Scritto il 8 Settembre 2015 at 21:47

giorgio.migliore@finanza:
SYN per ora lotta con la 100 a 2,55… speriamo una rottura in close!

ciao Giorgio , ci fai un aggiornamento indici?
grazie

marchesedicarabas
Scritto il 8 Settembre 2015 at 21:49

CUR la va…..

giorgio.migliore
Scritto il 8 Settembre 2015 at 22:16

marchesedicarabas: ciao Giorgio , ci fai un aggiornamento indici?
grazie

Ciao! Tutti gli indici hanno la stessa impostazione: hanno rimbalzato ma per ora non hanno rotto la media a 20 giorni, dunque è presto per dire se si tratti di rimbalzo tecnico fisiologico dopo lo storno oppure se sia tornato il sereno. Questo il grafico S&P500, ma gli altri sono molto simili graficamente!

marchesedicarabas
Scritto il 8 Settembre 2015 at 22:27

giorgio.migliore@finanza: Ciao! Tutti gli indici hanno la stessa impostazione: hanno rimbalzato ma per ora non hanno rotto la media a 20 giorni, dunque è presto per dire se si tratti di rimbalzo tecnico fisiologico dopo lo storno oppure se sia tornato il sereno. Questo il grafico S&P500, ma gli altri sono molto simili graficamente!

Grazie Giorgio
$TTPH Announces Top-Line Results From IGNITE2 Phase 3 Clinical Trial Of Eravacycline In cUTI
#Fail

bene71
Scritto il 9 Settembre 2015 at 01:05

marchesedicarabas: Grazie Giorgio
$TTPH Announces Top-Line Results From IGNITE2 Phase 3 Clinical Trial Of Eravacycline In cUTI#Fail

Cacchiolina -78%, mi dispiace per chi le ha, credo ci saranno strascichi anche per Akao e cemp

axel_2014
Scritto il 9 Settembre 2015 at 09:24

io ho circa 500 pezzi di ttph a 40$…a questo punto cosa consigliate? la società secondo gli esperti è ancora valida da provare una mediata?

j.p.m.
Scritto il 9 Settembre 2015 at 09:27

Spero che non le abbia nessuno

j.p.m.
Scritto il 9 Settembre 2015 at 09:27

Spero che non le abbia nessuno

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute