Cerca nel Blog

Aggiornamento Portafoglio Biotech: Ecco i titoli “caldi” $IBB

Scritto il alle 11:49 da gooser

investimento-breveContinua la fase laterale del nostro indice Biotech $NBI $IBB anche se ormai siamo appoggiati sulla 20. La scorsa settimana le candele verdi hanno bilanciato le rosse anche se le due grosse resistenze non sono lontane ma non sono stati fatti tentativi di rottura decisivi. A questo punto però gli oscillatori sembrano curvare in giù, insomma teniamo gli occhi aperti, perchè gli storni dell’indice biotech non ci piacciono per niente. I grafici che vedrete nell’articolo di oggi sono puramente indicativi e non sono delle analisi tecniche.

IBB iShares Nasdaq Biotechnology daily Stock Chart

Nonostante questa situazione incerta abbiamo fatto qualche operazione nel portafoglio biotech. E’ uscita $BLRX. Sul blog insieme abbiamo approfondito il discorso reverse split, il titolo in effetti è sembrato in attesa di un segnale del mercato. Per il momento direi di restare fuori non tanto per il reverse che non dovrebbe avere impatto, ma il titolo ha eventi a fine anno (se non ci saranno sorprese) e quindi non mi va di lasciare dei soldi fermi in portafoglio.

Proprio venerdi abbiamo dimezzato la posizione su ContraFect Corporation ($CFRX).

CFRX ContraFect Corporation daily Stock Chart

La bella candela che vedete nel grafico è stata fatta con pochi volumi. Il titolo è famoso per muoversi poco, ma la domanda che ho fatto anche agli amici che collaborano con me è la seguente ma dove sono finite le 11M di azioni ?. E’ evidente che il titolo non lo conosce quasi nessuno, e di conseguenza come è facile farla salire è anche facile buttarla giù per gli esperti del settore. Di conseguenza meglio portare a casa qualcosa subito e magari poi incrementare successivamente. Avendola presa in zona 4$ un guadagno di oltre il 20% in pochi giorni non bisogna farselo scappare.

Ma cosa è successo ? E’ stato fatto un accordo con alcuni investirori accreditati per vendere azioni e warrant per un totale di 20M di $. Le azioni sono state vendute a 4.23$ mentre i warrant sono esercitabili a 8$ e a 4.65$. Ovviamente è un buon segnale, evidentemente qualcuno ci crede nell’azienda e leggendo tra le righe notiamo che l’azienda ci fa sapere che i soldi serviranno per mandare avanti la IND per il loro candidato nell’indicazione influenza ma sopratutto questi soldi serviranno per la fase II del loro antibiotico.

The proceeds will be directed to help fund our Phase 2 clinical trials for CF-301 for staph bloodstream infections

Se avete letto il nostro report vi ricorderete che la fase 1 è appena partita, qui si parla di fase 2 quindi dobbiamo intuire che la fase 1 sta andando bene ?. E’ prematuro ovviamente visto che lo studio è appena partito ma comunque azienda è da seguire e secondo me è da incrementare sui cali ingiustificati.

L’altra notizia arrivata in settimana è secondo me piuttosto importante. Steven C. Gilman ex dipendente di Cubist in qualità di Research & Development and Chief Scientific Officer entra a far parte dell’azienda. Dopo l’OPA da 9.5B di $ di Merck su Cubist, come spesso capita alcuni direttori lasciano le aziende dove sono cresciuti per nuove sfide.

Sembra trovare una fase di consolidamento anche OXiGENE, Inc.

OXGN OXiGENE, Inc. daily Stock Chart

Tenere la zona 1.50 potrebbe essere un buon segnale. Come vedete anche dal grafico la 20 e 50 si stanno incrociando, potrebbe essere un buon punto di ingresso proprio questo per recuperare una quotazione decente. Non diciamolo troppo ad alta voce…..

Molto bene Synthetic Biologics Inc. ($SYN). Chi ha seguito l’amico Gabusi adesso si gode lo spettacolo.

SYN Synthetic Biologics Inc. daily Stock Chart

Volevo ringraziare pubblicamente Gabusi per l’ottima segnalazione fatta con largo anticipo che ha dato modo anche a chi fosse dubbioso di verificare tutte le informazioni. Anche se il mercato dell’AMEX è spesso non considerato dagli investitori, il titolo si muove molto bene e con volumi. La zona 3$ ormai è vicina.

Le notizie arrivate sono state commentate già sul blog quindi non ho altro da aggiungere. Restare LONG potrebbe essere una strategia ottima, ma ricordiamoci che la cassa dell’azienda è vuota. Chi vuole preventivamente portare già ora a casa qualcosa farebbe bene perchè anche io ho qualche dubbio sull’arrivo del partner per Trimesta. (almeno a breve). Questo risolverebbe i problemi economici dell’azienda, se non fosse così l’azienda dovrà emettere.

Mercoledi scorso sono ri-entrato su Sage Therapeutics, Inc. ($SAGE).

SAGE Sage Therapeutics, Inc. daily Stock Chart

Chi mi conosce sarà caduto dalla sedia perchè non è il genere di strategia che piace a me, ma ricordiamoci quanto successe con $BLUE che era in portafoglio a 30$ e oggi ne quota 180$.

Il passaggio di SAGE dai 75$ all’attuale quotazione è dovuta all’uscita dei dati che stavamo attendendo nell’indicazione depressione post-parto.

In un primo momento qualche dubbio mi era venuto….mi spiego. Lo studio di fase 2 esplorativo doveva arruolare 10 donne. I dati sono su 4 di loro. La domanda che mi sono posto è la seguente che fine hanno fatto le altre 6 ?. Capirete che non è banale e nel comunicato non se ne parla. Dopo un confronto anche su twitter si scopre che l’arruolamento è stato fermato per la risposta imprevista di queste 4 donne !. Quindi questo cosa vuol dire ? Inutile andare avanti con 10 donne ma occorre partire con una fase 2 corposa e sopratutto sarà importante avere un braccio di confronto con il farmaco di SAGE per capire effettivamente di quanto sarà efficace rispetto allo standard di cura.

Alcuni dati ? Le 4 donne avevano un punteggio superiore a 24 (Hamilton Rating Scale) che identifica una donna con depressione post parto. Dopo 60 ore da un iniezione di SAGE-547 il punteggio è stato di 1,8 praticamente è scomparsa. E’ ovvio che è prematuro dire che è una cura per questa indicazione dopo aver sottoposto 4 donne al trattamento, ma è un buon inizio.

I prossimi dati in arrivo saranno nel tremore essenziale. Cosa possiamo aspettarci ? Purtroppo non abbiamo la sfera di cristallo. Lo studio sarà su 24 pazienti con endpoint primario la tollerabilità e la sicurezza. Endpoint secondari misurazioni sul tremore con accelerometro e calcolo con la Essential Tremor Rating Scale

Lo studio dovrebbe concludersi in Giugno. In caso di dati positivi………. il titolo continuerà a salire sicuramente. A voi.

Seguiteci su Twitter !!!

@gooser_fol

TwitterLogo

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Aggiornamento Portafoglio Biotech: Ecco i titoli "caldi" $IBB, 10.0 out of 10 based on 1 rating
257 commenti Commenta
davtamb
Scritto il 15 giugno 2015 at 11:54

Grazie Goos!

pietro8888
Scritto il 15 giugno 2015 at 12:15

Secondo !! Grande Goos secondo me SAGE pian piano replicherà il grafico di blue! Oxgn è ora che si muova!!!

Matteo
Scritto il 15 giugno 2015 at 12:16

Grazie Gooser,
BLUE non nominiamola più va… vendute per un misero gain se penso ai 193 che fa ora in pre…
Matteo

Scritto il 15 giugno 2015 at 12:22

Molto bene $RDHL sono usciti i dati….

tisssscali
Scritto il 15 giugno 2015 at 13:04

Ciao e Grazie per l’ottimo lavoro che fate.

papi67
Scritto il 15 giugno 2015 at 13:26

gooser:
Molto bene $RDHL sono usciti i dati….

che botta!!! 23$

joggy
Scritto il 15 giugno 2015 at 13:46

Grazie per gli articoli che fate.
Sulle bio sono rimasto con nuro rosg e rprx. In visione long. Le a altre aspetto qualche storno per entrare. SYN compresa.
Invece sono ritentato di entrare long sul mib

joggy
Scritto il 15 giugno 2015 at 13:47

Graficamente ci siamo ma sta storia della grecia a questo punto mi fa aspettare.

papi67
Scritto il 15 giugno 2015 at 14:23

buona AMDA in pre

davtamb
Scritto il 15 giugno 2015 at 15:15

Anche IDRA bene, +7%

joggy
Scritto il 15 giugno 2015 at 15:20

Quanto vi aspettate da nuro.? Avete un TP in mente?

davtamb
Scritto il 15 giugno 2015 at 15:52

Venduta AMDA 0.43, +28%

papi67
Scritto il 15 giugno 2015 at 16:05

CFRX non demorde, anzi…….

gabusi
Scritto il 15 giugno 2015 at 16:10

Ok che tanto son tutte scuse, e tolta una ecco arrivarne un’altra, ma la Grecia quand’è che si leva dalle balle, fa default ed esce dall’euro e la pianta? Magari dando il colpo di grazia a DB, già che c’è, così seghiamo le gambe alla sicumera crucca. Tanto, Grecia o non Grecia, senza aiuti statali DB è a un passo dal burrone…

Scritto il 15 giugno 2015 at 16:24

Uscito da RDHL e incrementato SAGE

Matteo
Scritto il 15 giugno 2015 at 16:28

Prese SAGE 78.6
Matteo

davtamb
Scritto il 15 giugno 2015 at 16:29

Fuori da CFRX a 5.09 +21%

davtamb
Scritto il 15 giugno 2015 at 16:38

Prese SAGE 78,3

davtamb
Scritto il 15 giugno 2015 at 16:39

gabusi@finanza:
Ok che tanto son tutte scuse, e tolta una ecco arrivarne un’altra, ma la Grecia quand’è che si leva dalle balle, fa default ed esce dall’euro e la pianta? Magari dando il colpo di grazia a DB, già che c’è, così seghiamo le gambe alla sicumera crucca. Tanto, Grecia o non Grecia, senza aiuti statali DB è a un passo dal burrone…

Quanto godrei se DB facesse il botto….

Matteo
Scritto il 15 giugno 2015 at 16:39

gooser: Uscito da RDHL e incrementato SAGE

Portafoglio aggiornato
Matteo

morgann
Scritto il 15 giugno 2015 at 16:43

SYN – 6000 2.71

morgann
Scritto il 15 giugno 2015 at 16:45

GILD – Cippetto- Azienda n° 1 al mondo sul piano finanziario – 13 farmaci in fase 2 e 7 in fase 3…..cosi tanto per dire.. ha cosi tanti soldi che puo comprarsi tutto

frimba
Scritto il 15 giugno 2015 at 16:46

giornate da legnate,almeno qualche titolo tiene,CUR potrebbe ripartire.

morgann
Scritto il 15 giugno 2015 at 16:55

IDRA – BUY di JPM tp 6 – in queste giornate – Aiuta averla in ptf inisieme alla mia DRRX – E’ bello avere quasi tutti i titoli che si comportano bene (meno 2, proprio quelli non “miei” merdaccia)

davtamb
Scritto il 15 giugno 2015 at 17:45

CALA non si ferma….

frimba
Scritto il 15 giugno 2015 at 18:02

frimba@finanza:
giornate da legnate,almeno qualche titolo tiene,CUR potrebbe ripartire.

partita :cool:

frimba
Scritto il 15 giugno 2015 at 18:27

mnga invece una cacca :mrgreen: GIORGIO prossimi aggiornamenti per MNGA?riesci a fare un piccolo post?grazie mille

morgann
Scritto il 15 giugno 2015 at 19:04

SYN- Percorso standard

Scritto il 15 giugno 2015 at 19:12

Incrementato ITCI a 26.04

Scritto il 15 giugno 2015 at 19:12

davtamb@finanza:
Fuori da CFRX a 5.09 +21%

Calcio spettacolo…… :-)

giorgio.migliore
Scritto il 15 giugno 2015 at 19:15

frimba@finanza:
mnga invece una cacca GIORGIO prossimi aggiornamenti per MNGA?riesci a fare un piccolo post?grazie mille

MNGA: attesa a giugno dati sulla co-combustione. In questi giorni una società di cui non si sa il nome terminava la prova di 30 giorni del prodotto. Vediamo se arriva un nuovo ordine… ;)

davtamb
Scritto il 15 giugno 2015 at 19:27

gooser:
Incrementato ITCI a 26.04

e io ti seguo a 26,27 capitano! :mrgreen:

frimba
Scritto il 15 giugno 2015 at 19:28

giorgio.migliore@finanza: MNGA: attesa a giugno dati sulla co-combustione. In questi giorni una società di cui non si sa il nome terminava la prova di 30 giorni del prodotto. Vediamo se arriva un nuovo ordine…

Perfetto grazie, ho letto un bel po e il prodotto mi sembra piu che valido,ma sopratutto invoglia il suo utilizzo da parte altrui per i suoi vantaggi.

gabusi
Scritto il 15 giugno 2015 at 20:02

frimba@finanza: Perfetto grazie, ho letto un bel po e il prodotto mi sembra piu che valido,ma sopratutto invoglia il suo utilizzo da parte altrui per i suoi vantaggi.

Anche a me MNGA piace, nonostante il fatto che sia rimbalzata di brutto sulla mia entrata :mrgreen:
Dovrebberò però mettere cifre e nomi nei loro PR, altrimenti il mercato si abitua e non li considera.

frimba
Scritto il 15 giugno 2015 at 20:18

gabusi@finanza: Anche a me MNGA piace, nonostante il fatto che sia rimbalzata di brutto sulla mia entrata
Dovrebberò però mettere cifre e nomi nei loro PR, altrimenti il mercato si abitua e non li considera.

:mrgreen: a quanto le hai gabu??io 1,46 mai vista verde :evil: ,ma son tranquillo se tocca 1 $ incremento altrimenti incremento appena ci sono buone news anche a mov fatto,questa se imbrocca chissa a quanto la vediamo..

joggy
Scritto il 15 giugno 2015 at 20:29

Giorgio entrare domani long sul mib come la vedi?
Sopratutto se aprono rosso..

frimba
Scritto il 15 giugno 2015 at 20:32

vai AFMD :twisted:

gnappo
Scritto il 15 giugno 2015 at 22:24

guardate aavl in after

giorgio.migliore
Scritto il 15 giugno 2015 at 22:29

joggy@finanza:
Giorgio entrare domani long sul mib come la vedi?
Sopratutto se aprono rosso..

Troppo volatile con il discorso Grecia… impossibile capire il prossimo movimento, dipende tutto da ciò che succederà! Io attenderei se arriva ad incrociare la mm200, intorno a 21100 attualmente! ;)

gabusi
Scritto il 16 giugno 2015 at 07:37

frimba@finanza: a quanto le hai gabu??io 1,46 mai vista verde ,ma son tranquillo se tocca 1 $ incremento altrimenti incremento appena ci sono buone news anche a mov fatto,questa se imbrocca chissa a quanto la vediamo..

Mi pare 1,49 circa, il top del top! Ero entrato tranquillo, e come al solito…. :mrgreen:
A differenza tua però, se ritocca l’1 e torniamo alla delisting notice mi sa che prenderò il loss, lo vedrei come un pessimo segnale: sono riusciti a farla salire a forza di pr giornalieri per schivare l’ultima notice, se però ci tornano vuol dire che non hanno capito come funziona…

Scritto il 16 giugno 2015 at 07:51

gnappo@finanza:
guardate aavl in after

non so cosa ha fatto in after secondo me lo studio è fallito

Scritto il 16 giugno 2015 at 08:00

AAVL: adesso ho controllato quindi ha fatto +25 sulla notizia, quando poi hanno letto bene i dati ha fatto -41% ecco spiegato tutto

gnappo
Scritto il 16 giugno 2015 at 08:04

gooser: non so cosa ha fatto in after secondo me lo studio è fallito

appena usciti i dati è salita fino a 52 usd per poi rintracciare e perdere il 41 %

pietro8888
Scritto il 16 giugno 2015 at 12:33

ragazzi cosa mi dite di TWTR? Pensavo entrata di ieri fatta bene sul minimo annuale invece in pre continua a scendere.

joggy
Scritto il 16 giugno 2015 at 13:13

Entrato sul mib. Long.e vediamo…

papi67
Scritto il 16 giugno 2015 at 13:58

morgann@finanza:
SYN- Percorso standard

anvedi il dr FROST……..

http://investorshub.advfn.com/boards/read_msg.aspx?message_id=114628290

windpower
Scritto il 16 giugno 2015 at 14:06

oggi mi faccio un giro.
cippino

AXION POWER INTERNL – AXPW.O

frimba
Scritto il 16 giugno 2015 at 14:47

joggy@finanza:
Entrato sul mib. Long.e vediamo…

aspettiamo chiusura ma potresti aver fatto grande entrata,io gurado dax oggi spazzolata sotto i min e ripartito se chiudiamo con hammer (quindi chiusura in positivo) domani andiamo

gabusi
Scritto il 16 giugno 2015 at 14:51

SYN: oggi proprio non ho tempo, comunque è uscito un 8k o 10k, parti salienti:
“the Company updated the timing it expects to report preliminary data from the first SYN-004 Phase 2a clinical trial to the third quarter of 2015; the timing to initiate the SYN-004 Phase 2b clinical trial remains on track for the third quarter of 2015.

Strategic partnering efforts supported by demonstrated therapeutic potential and safety profile of oral estriol are ongoing for the Company’s relapsing-remitting multiple sclerosis program. The Company has been informed by UCLA that MRI analyses are ongoing to evaluate changes in the brain that correlate with improvements seen in clinical outcomes, and the Company now expects to report topline data 30 days following its receipt from UCLA.

e dalla conference “SYN – 004: Market Potential Intended to target certain IV β – lactam antibiotics ~14M patients 11 ~27M prescriptions 10 ~118M doses of “SYN – 004 target” antibiotics purchased by U.S. hospitals to fill patient prescriptions 9 * Based on U.S. market data in 2012 ** Estimate based on the following assumptions : 5 day prescription x 4 “SYN – 004 tablets”/day x $25/”SYN – 004 tablet” x 26.5M prescriptions of “SYN – 004 target” β – lactam antibiotics in 2012 9 – 11 This information is an estimate derived from the use of information under license from the following IMS Health Incorporated inf ormation service: CDM Hospital database for full year 2012. IMS expressly reserves all rights, including rights of copying, distribution and republication . SYN – 004 Potential U.S. Market ~$13 Billion ** * 18″

Velocemente, come pensavo UCLA ritarda i dati e quindi la partnership per Trimesta slitta al Q3, anche i dati per SYN-004 (gli ulteriori) mentre viene definito meglio il market potenziale di quest’ultimo (ultima frase)

frimba
Scritto il 16 giugno 2015 at 14:59

gabusi@finanza: Mi pare 1,49 circa, il top del top! Ero entrato tranquillo, e come al solito….
A differenza tua però, se ritocca l’1 e torniamo alla delisting notice mi sa che prenderò il loss, lo vedrei come un pessimo segnale: sono riusciti a farla salire a forza di pr giornalieri per schivare l’ultima notice, se però ci tornano vuol dire che non hanno capito come funziona…

cacchio proprio sul max l hai presa,teniamo duro gabu,oggi perde in pre dove di solito guadagna( per poi rimangiarsi tutto durante sessione) magari oggi fa il contrario.

davtamb
Scritto il 16 giugno 2015 at 15:15

ACUR si potrebbe provare la Lupata

tisssscali
Scritto il 16 giugno 2015 at 15:25

davtamb@finanza,

Ricordami quali erano i principi della lupata:
entrare al meglio alle 16.30 e uscire al meglio alle 18.30?
Grazie

LupoCaneSecco
Scritto il 16 giugno 2015 at 15:26

davtamb@finanza,

Si…

Ora vediamo i volumi…
ma la news è grossa!! :wink: :kool:

LupoCaneSecco
Scritto il 16 giugno 2015 at 15:27

:cool:
Magari zenza “K” :lol:

papi67
Scritto il 16 giugno 2015 at 15:33

e SYN caspita succede???

joggy
Scritto il 16 giugno 2015 at 15:34

Pronto a rientrare un syn

joggy
Scritto il 16 giugno 2015 at 15:38

Ma qual e il motivo del crollo di oggi

j.p.m.
Scritto il 16 giugno 2015 at 15:39

joggy@finanza:
Ma qual e il motivo del crollo di oggi

ADAM ha visto che le ha GABUSI e ha twittato

joggy
Scritto il 16 giugno 2015 at 15:43

allora un motivo in più per entrare…

bene71
Scritto il 16 giugno 2015 at 15:50

prese acur 1,15, uscito da tlog per ora con mega perdita
lupo ti seguo per la terza volta (le prime due cytr e tlog stendiamo un velo)
ma dipende da me non da te, ti ho seguito le uniche due volte che hai toppato.mrgreen.

gabusi
Scritto il 16 giugno 2015 at 15:54

j.p.m.@finanzaonline: ADAM ha visto che le ha GABUSI e ha twittato

Non c’entra una cippa AF, non ha scritto nulla su SYN, il motivo ve l’ho scritto pochi commenti sopra, solo che come al solito non leggete nulla che sia più lungo di una riga.
Dai, ho poco tempo oggi, non fatemi intervenire per niente: è un ritardo al Q3 (il prossimo) per dei dati che si attendevano a giugno. Nulla di eclatante, ma ovviamente i day trader escono e gli shorter ne approfittano per recuperare le legnate che hanno preso negli ultimi giorni.
Se vi piace il titolo, approfittate ed entrate.

tisssscali
Scritto il 16 giugno 2015 at 15:55

Lupo ci riassumi gli estremi per la lupata? non trovo più il post in cui avevi messo la spiegazione

frimba
Scritto il 16 giugno 2015 at 15:55

MNGA male

LupoCaneSecco
Scritto il 16 giugno 2015 at 15:57

bene71@finanzaonline,

CYTRX non la considero una toppata…

TLOG ci siamo presi in faccia un clinical hold…
sfido chiunque a prevederlo…

ACUR è SOLO per l’intraday…
solo OGGI!!

Non ostante ciò…
magari avessi toppato solo due volte!! :lol:
Ne ho infilate parecchie pure io..di cagate!!
Hai voglia!! :lol:
ci puoi scommettere caro Bene!!

joggy
Scritto il 16 giugno 2015 at 15:58

grazie per il riassunto gabusi…

davtamb
Scritto il 16 giugno 2015 at 16:02

con CALA mi sembra di rivivere l’incubo AKAO…Tisssscali, o entri dopo la prima mezz’ora o verso le 11.30/12

bene71
Scritto il 16 giugno 2015 at 16:04

LupoCaneSecco@finanza,

perchè solo per oggi, non credi possa tornare a 2$ visto che la notizia sembra importante?

windpower
Scritto il 16 giugno 2015 at 16:04

axpw prese 0,25 vendute 0,299
:-)

tra poco rientro

davtamb
Scritto il 16 giugno 2015 at 16:09

windpower@finanza:
axpw prese 0,25 vendute 0,299

tra poco rientro

grande wind….

frimba
Scritto il 16 giugno 2015 at 16:13

occhio CUR

Matteo
Scritto il 16 giugno 2015 at 16:27

Prese ITCI a 26 e 5
Matteo

papi67
Scritto il 16 giugno 2015 at 16:41

davtamb@finanza:
con CALA mi sembra di rivivere l’incubo AKAO…Tisssscali, o entri dopo la prima mezz’ora o verso le 11.30/12

CALA e NURO ma quando si ripigliano??

j.p.m.
Scritto il 16 giugno 2015 at 16:47

gabusi@finanza: Non c’entra una cippa AF, non ha scritto nulla su SYN, il motivo ve l’ho scritto pochi commenti sopra, solo che come al solito non leggete nulla che sia più lungo di una riga.
Dai, ho poco tempo oggi, non fatemi intervenire per niente: è un ritardo al Q3 (il prossimo) per dei dati che si attendevano a giugno. Nulla di eclatante, ma ovviamente i day trader escono e gli shorter ne approfittano per recuperare le legnate che hanno preso negli ultimi giorni.
Se vi piace il titolo, approfittate ed entrate.

non ti inca22are….

windpower
Scritto il 16 giugno 2015 at 16:56

davtamb@finanza,

Per poco, ero troppo sotto 0,20. Tolto ordine devo uscire.

tisssscali
Scritto il 16 giugno 2015 at 16:58

uscito da CFRX a 5.05 grazie a tutti per l’ottima dritta (+18%).
Provo ad entrare su OGXI, se me le danno, a 2.72.

LupoCaneSecco
Scritto il 16 giugno 2015 at 17:09

Sono già fuori da ACUR a 1.155$…

Prese alle 10 tenute fino alle 10.45

Come vuole la regola..

a mezzodì vediamo…ma non sono sicuro di ri-entrare!!

gabusi
Scritto il 16 giugno 2015 at 17:10

j.p.m.@finanzaonline: non ti inca22are….

Fai te, qualche commento sopra mi son preso la briga di dare una scorsa all’8k, tirarne fuori le parti importanti (devo ancora leggerlo bene) e postarlo qui nonostante oggi sia bello preso.
Ma non leggete… non è fisica quantistica, se ritardano due catalyst è chiaro che oggi scenderà.
Inoltre, nessuno ha ancora detto nulla sul market potenziale citato nello stesso messaggio… qui i conti ve li fate da soli e traete le vostre conseguenze, ragazzi (e ragazze…)…

LupoCaneSecco
Scritto il 16 giugno 2015 at 17:11

tisssscali@finanzaonline:
Lupo ci riassumi gli estremi per la lupata? non trovo più il post in cui avevi messo la spiegazione

Ok …ma è una roba lunghina e non ho tempo oggi… :lol:

Se hai pazienza….
sicuramente!!

windpower
Scritto il 16 giugno 2015 at 17:18

Cala

per chi le ha prese, io le ri aspetto sui minimi 6,66 (tondo).
hanno 100M in cassa al 31 marzo, per fine anno ne avanzerebbero circa 50M….ma okkio alla pipe…

LupoCaneSecco
Scritto il 16 giugno 2015 at 17:33

tisssscali@finanzaonline,

OTTIMO Tisss!!

Grande!
Si apre il link…
Un bel CTRL+F cercando “Lupata”….
e lo si individua subito!!

GRAZIE!!

Scritto il 16 giugno 2015 at 18:18

tisssscali@finanzaonline:
uscito da CFRX a 5.05 grazie a tutti per l’ottima dritta (+18%).
Provo ad entrare su OGXI, se me le danno, a 2.72.

Prego! :-):-)

papi67
Scritto il 16 giugno 2015 at 18:26

gooser: Prego! :-):-)

uscito anch’io. gracias

papi67
Scritto il 16 giugno 2015 at 18:36

qualcuno, qualche mese fa, aveva parlato di NSPR: sa se ci sono possibilità di r/s ?

orzobimbo
Scritto il 16 giugno 2015 at 18:50

LupoCaneSecco@finanza,

Lupo , ma secondo te LPATH è definitivamente morta ? Se hai voglia di rispondere , grazie…

tosco63
Scritto il 16 giugno 2015 at 19:10

ciao gooser se possibile avere un tuo parere su adms grazie sono indeciso se puntare su sage o itci secondo te quale si muoverà prima grazie

bene71
Scritto il 16 giugno 2015 at 19:12

Ipci ha ripreso a fare ipci

bene71
Scritto il 16 giugno 2015 at 19:12

Acur tra poco torna sotto 1

LupoCaneSecco
Scritto il 16 giugno 2015 at 19:18

tosco63@finanzaonline:
ciao gooser se possibile avere un tuo parere su adms grazie sono indeciso se puntare su sage o itci secondo te quale si muoverà prima grazie

tosco !
Intendi oltre a quello espresso nell’ articolo vero!?

Scritto il 16 giugno 2015 at 19:22

tosco63@finanzaonline:
ciao gooser se possibile avere un tuo parere su adms grazie sono indeciso se puntare su sage o itci secondo te quale si muoverà prima grazie

quello che dovevo dire su ADMS l’ho fatto a fine Marzo con l’articolo.
SAGE è la protagonista degli ultimi due articoli.
ITCI l’ho segnalata diverse volte e credo venerdi uscirà l’articolo.

LupoCaneSecco
Scritto il 16 giugno 2015 at 19:26

Ciao Tosco
caro concittadino !
Come stai!?

Mi sa’ che Abbiamo fatto arrabbiare il boss!! :oops: :lol:

tosco63
Scritto il 16 giugno 2015 at 19:26

si
LupoCaneSecco@finanza,

si intendevo se uno ha una certa cifra su cosa investirebbe per prima

LupoCaneSecco
Scritto il 16 giugno 2015 at 19:28

La news di ACURA in effetti per un’azienda che capitalizza 40M$ è molto grossa…

Forse ha ragione bene 71…
potrebbe salire ancora nei prox.. gg!??

Ma è un forse eh!?? :mrgreen:

tosco63
Scritto il 16 giugno 2015 at 19:29

chiedo scusa vado a rileggere tutto io sto bene lupo e tu?

LupoCaneSecco
Scritto il 16 giugno 2015 at 19:41

tosco63@finanzaonline,

Benone Tosco!
Tra un temporale e l’altro (con Grandine :twisted: )

tosco63
Scritto il 16 giugno 2015 at 19:45

be comunque almeno è fresco

frimba
Scritto il 16 giugno 2015 at 20:05

evento storico,vendute IPCI a 3,33 dopo un anno e mezzo con misero gain del 14% rigirato tutto su intracellular,goos hai dei tp in mente su ITCI??

gnappo
Scritto il 16 giugno 2015 at 22:03

azz che chiusura syn….merd

davtamb
Scritto il 16 giugno 2015 at 22:06

giornataccia

LupoCaneSecco
Scritto il 16 giugno 2015 at 22:18

Io alla fine sono rientrato in ACUR a 1.02$…

SPERANZOSO! :wink:

gabusi
Scritto il 16 giugno 2015 at 22:22

davtamb@finanza:
giornataccia

Schifosa. MNGA scende per niente e ormai siamo pericolosamente vicini al livello delisting… ancora.
SYN ha visto uscite di massa… sembrava aver recuperato poi ad occhio almeno un istituzionale è uscito, causando altra ondata di panic selling.
Torna ad essere long ma non a brevissimo: se ritardano i prossimi catalyst mancherà la pressione per far salire la quotazione, tutto rimandato al Q3 quindi qualche mese ancora.
Intendiamoci, sempre potenziale esplosivo ma scarta tutto più in là. Peccato perchè rimandare due catalyst in un’unico PR ha senso solo se vuoi fare entrare qualcuno a sconto…
Tocca constatare comunque che anche qui come con CUR, dare in mano la gestione dei dati ad istituzioni esterne vuole sempre dire che le scadenze non le rispettano nemmeno per sbaglio.
Ora torna a pendere la spada di Damocle della cassa bassissima alla faccia di quanto Riley aveva detto. O ha un piano B, o le trattative sono già a buon punto e il tutto è stato rimandato solo di poche settimane, oppure diluzione entro settembre IMHO.

giorgio.migliore
Scritto il 16 giugno 2015 at 23:21

frimba@finanza:
evento storico,vendute IPCI a 3,33 dopo un anno e mezzo con misero gain del 14% rigirato tutto su intracellular,goos hai dei tp in mente su ITCI??

Forse te le ho prese io… incrementato IPCI e nuovamente bello full!! Chiude sulla 20 scaricando gli oscillatori, vediamo se domani riparte! ;)

giorgio.migliore
Scritto il 16 giugno 2015 at 23:23

A malincuore oggi uscito da SYN con l’ultima quota. Seguendo il titolo nell’ultimo periodo, temo che le news di oggi spingano nuovamente le quotazioni verso i 2 dollari, aiutate dall’incremento degli shortisti. Vediamo se riesco a prenderle sotto i 2! ;)

giorgio.migliore
Scritto il 16 giugno 2015 at 23:26

MNGA: temo ormai sia proiettata sul dollaro o poco sotto sulla chiusura gap a 0,97, livello che potrebbe essere molto interessante per incrementare/entrare sul titolo.

Scritto il 17 giugno 2015 at 07:57

LupoCaneSecco@finanza:
Ciao Tosco
caro concittadino !
Come stai!?

Mi sa’ che Abbiamo fatto arrabbiare il boss!!

Ma va !! Io non mi arrabbio mai !! :-) poi tosco è un caro amico :-)

frimba
Scritto il 17 giugno 2015 at 10:05

giorgio.migliore@finanza: Forse te le ho prese io… incrementato IPCI e nuovamente bello full!! Chiude sulla 20 scaricando gli oscillatori, vediamo se domani riparte!

ma io te ne avro date un decimo di quelle che hai preso visto le mie cifre :mrgreen: ,bello è incoraggiante sapere che io esco e tu incrementi :evil: ,grazie anche per MNGA ma tu sei sempre dentro giorgio oppure fai entra e esci?quando rientri o medi fai un fischio :wink: arigato’

tisssscali
Scritto il 17 giugno 2015 at 10:53

Ma sbaglio o ACURA ha una tecnologia anti abuso concorrente a quella di IPCI?

Scritto il 17 giugno 2015 at 11:05

tisssscali@finanzaonline:
Ma sbaglio o ACURA ha una tecnologia anti abuso concorrente a quella di IPCI?

Acur ha diversi casini da risolvere, adesso Bayer gli darà una mano. Si ha una tecnologia abuso deterrente ma ormai chi ha quel tipo di farmaco è obblicata ad averla. Non è superiore a quella di IPCI comunque.

bene71
Scritto il 17 giugno 2015 at 14:07

Visto kithera?

frimba
Scritto il 17 giugno 2015 at 14:15

allora BLRX in pre + 3 speriamo non se lo rimangi,ma sopratutto MNGA + 10,19 in pre con un po di volumi (non molti)

alessiomz
Scritto il 17 giugno 2015 at 14:23

LupoCaneSecco@finanza,

Ciao Lupo, anche io sono dentro ACUR, conti di vendere in apertura o tieni più giorni.

gnappo
Scritto il 17 giugno 2015 at 14:32

frimba@finanza:
allora BLRX in pre + 3 speriamo non se lo rimangi,ma sopratutto MNGA + 10,19 in pre con un po di volumi (non molti)
anticipanop di molto i dati……..a senso parrebbe essere una cosa buona..o no?

gnappo
Scritto il 17 giugno 2015 at 14:32

BioLineRx Ltd. (BLRX), a clinical-stage biopharmaceutical company dedicated to identifying, in-licensing and developing promising therapeutic candidates, announced today that it will present positive safety results of its Phase 1/2 study for BL-7010, a novel polymer for the treatment of celiac disease, at the 16th International Celiac Disease Symposium (ICDS 2015), to take place from June 21-24 in Prague, Czech Republic. The Phase 1/2 results were previously announced in November 2014.

papi67
Scritto il 17 giugno 2015 at 14:35

frimba@finanza:
allora BLRX in pre + 3 speriamo non se lo rimangi,ma sopratutto MNGA + 10,19 in pre con un po di volumi (non molti)

http://finance.yahoo.com/news/magnegas-system-successfully-initiates-operation-120000952.html

frimba
Scritto il 17 giugno 2015 at 14:44

gnappo@finanza,

papi67@finanza,

grazie a tutti e due,secondo me è ottimo il fatto che anticipino i dati,a prescindere da come saranno nel breve dovrebbe scatenarsi corsa sul titolo

frimba
Scritto il 17 giugno 2015 at 14:45

papi67@finanza: http://finance.yahoo.com/news/magnegas-system-successfully-initiates-operation-120000952.html

bene un altro tassello che va a incastrarsi nel mosaico

gnappo
Scritto il 17 giugno 2015 at 14:52

frimba@finanza: bene un altro tassello che va a incastrarsi nel mosaico

tanti tasselli nell’ultimo periodo però la quotazione non ne risente positivamente…boh

tisssscali
Scritto il 17 giugno 2015 at 15:06

LupoCaneSecco@finanza,

io per mancanza di esperienza nella lupata sono rimasto dentro con pmc 1,13…mi sono messo in vendita a 1.19 ma dal pre non sembra che ci sia trippa per gatti.
Chi doveva guadagnare ha guadagnato

bene71
Scritto il 17 giugno 2015 at 15:12

oramai blrx fa un rilascio al giorno, ma il titolo non si schioda

LupoCaneSecco
Scritto il 17 giugno 2015 at 15:17

Sono dati di safety di e di ottimizzazione della dose parte di uno studio di cui sono già stati comunicati i dati definitivi a Novembre 2014…

Non dovrebbe spostare di molto la quotazione…

ma spero di sbagliare..

mr.famat
Scritto il 17 giugno 2015 at 16:02

Ciao a tutti….
Gooser ok per tutti gli aggiornamenti…al momento opportuno penso di rientrare in ipci e comunque un mio vecchio pallino ovvero xncr…..
Ma mi sorge spontaneo chiederti…e di….Appy…cosa ci dobbiamo aspettarci e magari per quando?…un brevissimo riassunto…non solo per me ma per chi e’ dentro il titolo!!!.
Grazie mille…

alessiomz
Scritto il 17 giugno 2015 at 16:04

LupoCaneSecco@finanza,

ACUR combattuta..

frimba
Scritto il 17 giugno 2015 at 16:12

ITCI parte subito bene,spero di non pentirmi di aver venduto IPCI per ITCI

frimba
Scritto il 17 giugno 2015 at 16:14

bene71@finanzaonline:
oramai blrx fa un rilascio al giorno, ma il titolo non si schioda

niente non si schioda di una virgola sta deficente :mrgreen: cmq credo abbia ragione lupo non dovrebbe muovere di molto

frimba
Scritto il 17 giugno 2015 at 16:40

brava IDRINA mia

Scritto il 17 giugno 2015 at 18:46

$APPYAPPY Sono rimasti incastrati in molti sul titolo ma vedrai che alla prima notiziola si scatteranSono rimasti incastrati in molti sul titolo ma vedrai che alla prima notiziola si scatteranno. Al momento non ci sono news l’appy 2 non si sa bene quando sarà pronto, aspettiamo i dati del Q2 per sapere qualcosa in più.

frimba
Scritto il 17 giugno 2015 at 20:32

frimba@finanza:
ITCI parte subito bene,spero di non pentirmi di aver venduto IPCI per ITCI

mi sto gia pentendo

frimba
Scritto il 17 giugno 2015 at 20:54

e brava la yellen che riporta su tutto,morgann tutto secondo copione non alzan prima del 2016,son ridicoli,è dal 2014 che la menano con sto rialzo tassi,chi segue info mainstream è rimasto a guardare chi ragiona con la propria testa,anzi chi ragiona è basta si è gustato in pieno il rialzo.. :mrgreen:

papi67
Scritto il 17 giugno 2015 at 21:10

frimba@finanza: mi sto gia pentendo

sempre volumi scarsi

LupoCaneSecco
Scritto il 17 giugno 2015 at 21:44

Chi è ancora dentro a REPH insieme a me? :wink:

papi67
Scritto il 17 giugno 2015 at 21:45

NURO non c’è verso, deve scendere

papi67
Scritto il 17 giugno 2015 at 21:48

LupoCaneSecco@finanza:
Chi è ancora dentro a REPH insieme a me?

ancora poco e siamo a pari

frimba
Scritto il 17 giugno 2015 at 21:57

frimba@finanza: mi sto gia pentendo

forse no ! :mrgreen:

joggy
Scritto il 17 giugno 2015 at 22:08

E intanto mi scatta lo stop su nuro domani vedo come riapre.

jacofly
Scritto il 17 giugno 2015 at 22:27

Morgann che mi dici di DRRX ? mi sembra un po’ in affanno.

alessiomz
Scritto il 17 giugno 2015 at 23:04

Lupo per ACUR come la vedi? hai idea di eventuale stop loss?

joggy
Scritto il 18 giugno 2015 at 11:45

E anche sul mib si torna punto a capo. Qualcuno se la sente di rientrate.? La merkel sembra essere più buona oggi.

davtamb
Scritto il 18 giugno 2015 at 14:35

LupoCaneSecco@finanza:
Chi è ancora dentro a REPH insieme a me?

PRESENTE

didoterzo
Scritto il 18 giugno 2015 at 14:59

Ciao a tutti.
Ci sono anch’io Lupo!

davtamb
Scritto il 18 giugno 2015 at 16:02

REPH finalmente è partita

davtamb
Scritto il 18 giugno 2015 at 16:02

davtamb@finanza:
REPH finalmente è partita

TP 26 :mrgreen:

joggy
Scritto il 18 giugno 2015 at 16:15

Vorrei rientrare in nuro ma mi sembra ogni gg peggio.

LupoCaneSecco
Scritto il 18 giugno 2015 at 16:21

REPH

Ieri ho fatto una domanda…

…E se per caso qualcuno pensasse che non è una coincidenza….

avrebbe ragione in pieno!! :lol: :lol: :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 18 giugno 2015 at 16:35

ACURA

La news della partnership con BAYER per un titolo che capitalizza 40 M$ è enorme…

ma ACURA non ha catalysts ne flusso di dati che possa sostenere, nel breve, questo livello di quotazione!

In questo caso particolare non ci viene in aiuto nemmeno la cassa
ACURA ad Aprile 2015 ha infatti 11M$ in cassa con 10M$ di finanziamento…

Io la vedo non ostante i rating up degli analisti, rientrare in zona 0.80$ – 0.85$ !

ovviamente spero di sbagliare!

alessiomz
Scritto il 18 giugno 2015 at 16:42

LupoCaneSecco@finanza,

quindi molli?

LupoCaneSecco
Scritto il 18 giugno 2015 at 16:44

orzobimbo@finanza:
[email protected],

Lupo , ma secondo te LPATH è definitivamente morta ? Se hai voglia di rispondere , grazie…

Scusa ORZO..ma tra le righe mi sono perso la tua domanda su LPATH..
Se ce una lezioine che questo settore ci ha insegnato è che non esistono aziende definitivamente finite…
tutte anche le peggiori ciofeche prima o poi tornano in auge…cambiano nome targhet terapeutico, management…
ma tornano..
Detto ciò LPTN devo ammettere che è davvero ridotta ai minimi termini…
si tratta di avere eoni di pazienza..

Li HAI!??

LupoCaneSecco
Scritto il 18 giugno 2015 at 16:47

alessiomz@finanza,

Si dai…

ma non vuole essere un invito a seguire il mio ragionamento…

Matteo
Scritto il 18 giugno 2015 at 16:50

Vendute $SAGE la notizia sulla vendita corposa di un insider non mi piace molto.
Sinceramente mi sono preso un piccolo loss ma non vorrei che i dati sul tremore nascondano delle sorprese per cui nel caso rientro dopo.
Matteo

alessiomz
Scritto il 18 giugno 2015 at 16:51

mi trovo d’accordo per quanto concerne cassa e catalyst, speravo in un bel V mode ma vedo i volumi scarsetti…

didoterzo
Scritto il 18 giugno 2015 at 17:02

Lupo hai un TP in testa per Reph? Davtamb è molto ottimista!

davtamb
Scritto il 18 giugno 2015 at 17:28

LupoCaneSecco@finanza:
REPH

Ieri ho fatto una domanda…

…E se per caso qualcuno pensasse che non è una coincidenza….

avrebbe ragione in pieno!!

:mrgreen:

davtamb
Scritto il 18 giugno 2015 at 17:29

didoterzo@finanzaonline:
Lupo hai un TP in testa per Reph? Davtamb è molto ottimista!

dici? aspetta il TP di Lupo e vediamo

LupoCaneSecco
Scritto il 18 giugno 2015 at 17:30

didoterzo@finanzaonline,

DAV ha replicato il TP degli analisti…

Io tempo fa, quando scendeva, diedi il mio TP a 160M$ di MktCap..
circa 21$…

ma ora le cose sono cambiate leggermente..
sto scrivendo qualcosa su REPH dove do il mio modesto punto di vista…
sarà pronto a minuti…

LupoCaneSecco
Scritto il 18 giugno 2015 at 17:30

didoterzo@finanzaonline,

DAV ha replicato il TP degli analisti…

Io tempo fa, quando scendeva, diedi il mio TP a 160M$ di MktCap..
circa 21$…

ma ora le cose sono cambiate leggermente..
sto scrivendo qualcosa su REPH dove do il mio modesto punto di vista…
sarà pronto a minuti…

LupoCaneSecco
Scritto il 18 giugno 2015 at 17:32

GULP

cos’è successo!!?

:lol: :lol:

tosco63
Scritto il 18 giugno 2015 at 17:40

ciao lupo conosci biti qualcuno la segue?

davtamb
Scritto il 18 giugno 2015 at 18:00

REPH scatenata

didoterzo
Scritto il 18 giugno 2015 at 18:00

domandona su Reph: secondo voi meglio tenere e andare long oppure tradarla uscendo sui picchi come oggi e rientrando quando storna? ho visto che fa movimenti piuttosto ampi, anche oggi sale molto ma i volumi non sono entusiasmanti…

tosco63
Scritto il 18 giugno 2015 at 18:06

ciao jpm hai ancora xoma?

papi67
Scritto il 18 giugno 2015 at 18:10

non vedendo notizie tento l’uscita per rientrare più giù (magari).

didoterzo@finanzaonline:
domandona su Reph: secondo voi meglio tenere e andare long oppure tradarla uscendo sui picchi come oggi e rientrando quando storna? ho visto che fa movimenti piuttosto ampi, anche oggi sale molto ma i volumi non sono entusiasmanti…

LupoCaneSecco
Scritto il 18 giugno 2015 at 18:16

Cacchi Papino…
l’hai buttata giù di mezzo dollaro!!??? :oops: :lol:

giorgio.migliore
Scritto il 18 giugno 2015 at 18:22

joggy@finanza:
Vorrei rientrare in nuro ma mi sembra ogni gg peggio.

Personalmente uscito dopo che non si è mossa chiudendo praticamente in pari alla news di qualche giorno fa! Quando nemmeno queste news hanno effetto sulla quotazione c’è sotto qualcosa… Meglio stare fuori! Poi magari raddoppia e tutto era pilotato, ma il rischio in questi casi non mi piace! ;)

jacofly
Scritto il 18 giugno 2015 at 18:24

didoterzo@finanzaonline,

Occhio Dido che andando sul long corri il rischio di bruciarti il didietro come il sottoscritto che ci ha lasciato un bel po’ di euro quando aveva grandi prospettive e in tre giorni è passata da 13 $ e rotti a meno di 9. sto usando ancora la pomata.mr green

papi67
Scritto il 18 giugno 2015 at 18:27

LupoCaneSecco@finanza:
Cacchi Papino…
l’hai buttata giù di mezzo dollaro!!???

non ne avevo cosi tante… ;)

didoterzo
Scritto il 18 giugno 2015 at 18:41

aha aha grazie Jaco, mi dispiace per te, non ci tengo a farmi passare il nome della pomata, penso che seguirò Papi, anche se ero curioso di leggere le considerazioni di Lupo..

j.p.m.
Scritto il 18 giugno 2015 at 18:42

tosco63@finanzaonline:
ciao jpm hai ancora xoma?

Certo e le ho incrementate qualche giorno fa a 3,55

tosco63
Scritto il 18 giugno 2015 at 18:55

grazie mille

tosco63
Scritto il 18 giugno 2015 at 18:56

j.p.m.@finanzaonline,

che tp hai in mente?

LupoCaneSecco
Scritto il 18 giugno 2015 at 19:17

Per tutti i REPHPERS… (suona come RAPPERS ! :lol: )

Non fate lo sbaglio di credere che REPH sia salita per ritornare ad un livello più consono ecc.. ecc..

Certo vederla a 7$ era un insulto alla logica e alla matematica…ma la salita di questo periodo è legata ad un paio di catalysts specifici e ben determinati che potrebbero spingere la quotazione sicuramente più in alto!!

Qualche tempo fa l’ azienda ha fallito uno studio di fase II con la sua formulazione orale di DEX..un medicinale largamente usato e conosciuto, approvato da FDA nel 1999.
Il fallimento per farla breve, analizzando un po’ di cose e sentendo il parere di chi ne sa certo più di me, sembrerebbe dovuto alla errata pianificazione dello studio che era in quel caso in indicazione post operatoria.

Per intenderci avrebbe dovuto sostituire la normale terapia antidolorifica con oppioidi già nelle immediate fasi successive al risveglio dall’anestesia (giorno 0) …

Lo studio venne fermato per futilità dopo l’analisi di interim…

RECRO lo ha reimpostato al giorno 1 cioè 24 ore dopo l’operazione che in questo caso è la correzione del valgismo dell’alluce!

senza dilungarmi sulle altre differenze col primo studio…dico solo che già da un prima occhiata (ai tempi della mia prima segnalazione quando REPH quotava 3,20$ ) mi era sembrato avere tutte le carte in regola per riuscire a centrare l’endpoint..
Era attesa un’analisi di interim temuta per ovvi motivi (visto l’ultima volta).
Bene questa ha stabilito non solo che lo studio avrebbe dovuto proseguire ma anche che per centrare l’endpoint con sufficiente forza statistica , saranno sufficienti meno pazienti di quelli previsti in origine dall’azienda… 170 contro i 200-250 previsti!

OTTIME news quindi! che ci danno anche molte speranze di riuscita dello studio!
Dati attesi per metà anno 2015…
Quindi a giorni!!

DEX fa parte di quei medicinali non oppio-derivati tanto caldeggiati da FDA!
ha meno effetti collaterali e nessun problema di abuso, pur mantenendo un alto effetto analgesico!

Certo la concorrenza è enorme ma ricordiamoci la capitalizzazione e la scarsità di flottante dell’azienda..
a dati positivi mi aspetto un balzo del 15 – 20%..

L’altra novità e attrattiva di RECRO è quella dell’acquisizione di un asset importantissimo da Alkermes !
Una azienda di produzione con certificazione FDA e DEA di 90000 Mq dove vengono prodotti farmaci per clienti terzi.

Ecco cosa dice il CFO di Alkermes dopo la vendita dell’asset a RECRO…

L’azienda genera 20M$ a trimestre 80M$ l’anno…
per Recro sono TANTISSIMi e non ostante si sia dovuta finanziare per l’acquisto e debba dare diritti per un tot di 120M$ ad ALKermes queste entrate potrebbero farne un titolo in grado di generare UTILI già dalla fine di quest’anno!

“Selling it will result in a $40 million reduction in 2015 revenue, the company estimates, but the addition of near-term cash will allow Alkermes to bankroll its most promising projects with an eye on future value.
l’ultima trime di Alkermes”

Più chiaro di cosi’…!

In questa facility vengono prodotti Ritalin LA, Focalin XR, Verelan, Zohydro ER e Bidil…
li conoscete? :lol:

Nella transazione è compreso un farmaco sempre nella classe dei farmaci non opioidi pronto per la fase III (IV Meloxicam) su cui non mi voglio dilungare ora ma che ci consegna questo quadro di insieme..

Microcap con solo 8M azioni che potrebbe generare utili nel immediato futuro scongiurando emissioni troppo onerose..

Una fase III sicura ed una potenziale a breve…

Management di livello stratosferico ve lo garantisco… cosa che ha permesso l’acquisizione di quell’ asset da ALKERMES che non è vi assicuro POCA COSA e faceva gola a molte aziende concorrenti!!

Ma il CEO di REPH tempoi fa lavorava…bla bla bla….vi invito a verificarlo da soli!! :lol:
TP da brivido…

Note negative…
con poche azioni (se calano i volumi) la portano dove vogliono e lo abbiamo già visto !
Se poi come è possibile la fase II di DEX dovesse andare male si torna a 5$ !!

Se DEX-IN imbrocca e se la trime dovesse mantenere le attese la vedo a 22-25$ ma devo ammettere che tenere un titolo così se si è in forte gain, è veramente un rischio!!

A margine di questo lavoro avevo scritto una ventina di velenose righe per qualche amico? del blog con tanto di posts con date e circostanza che dimostrano senza ombra di dubbio che REPH è stata segnalata a 3.30$ !!
Ripeto 3.30$ per poi fare un ulteriore aggiornamento dove davo PT a 21$ prima che il titolo venisse pilotato a 7$ !
Anche allora mi sono premurato di tranquillizzare e ribadire che quella NON POTEVA essere una quotazione congrua e di stare tranquilli…
ma alla fine ho capito che non serve aggiungere null’altro che un FRAGOROSO ed INEQUIVOCABILE….

eeeeeeeeeeeeeBHE’ !!! :lol: :wink.

j.p.m.
Scritto il 18 giugno 2015 at 19:19

tosco63@finanzaonline:
j.p.m.@finanzaonline,

che tp hai in mente?

Sinceramente nessuno…
Vorrei sbolognarle come l’ultima volta a Dicembre sui 4,50 USD ma prossimamente dovrebbe uscire un dato di fase 3 quindi…
La danno a 18 USD ma sai…tutte baggianate.
Cque decido in base ai volumi ecc.ecc…
Ci aggiorniamo dai.

LupoCaneSecco
Scritto il 18 giugno 2015 at 19:28

Ecco come è cambiata la descrizione ufficiale di RECRO dopo l’acquisizione da ALKERMES

Prima..
Description

Recro Pharma, Inc. is a clinical-stage specialty pharmaceutical company. The Company is engaged in developing non-opioid therapeutics for the treatment of pain, initially for acute pain following surgery…..

Dopo..
Description

Recro Pharma, Inc. is a revenue generating specialty pharmaceutical company developing non-opioid therapeutics for the treatment of pain, initially for acute post operative pain.

davtamb
Scritto il 18 giugno 2015 at 19:37

LupoCaneSecco@finanza,

Grazie Lupo, io le ho appena mollate a 13.91, le avevo a 10.89 se salgoni ancora amen, se no rientro. Grazie ancora della segnalazione

frimba
Scritto il 18 giugno 2015 at 19:39

DAJE GAS MAGNE

papi67
Scritto il 18 giugno 2015 at 21:19

LupoCaneSecco@finanza,

miiiiii….altro che pensiero, un articolo hai fatto mieeeezzeca.
Chiarissimo come sempre ;)

tosco63
Scritto il 18 giugno 2015 at 21:33

j.p.m.@finanzaonline,

grazie mi sa che se arrivasse a quel prezzo la sbologno anche io

papi67
Scritto il 18 giugno 2015 at 21:56

CALA reagisce. Magari anche domani.

giorgio.migliore
Scritto il 18 giugno 2015 at 22:57

Ottima chiusura per MNGA sui max di giornata. E domani conference!
http://www.fox19.com/story/29330387/magnegas-to-present-at-the-impact-investor-conference

windpower
Scritto il 18 giugno 2015 at 23:58

Oxgn

Riceve l’ennesimo buy con tp 7$

Me ne bastano 3$
:-)

gnappo
Scritto il 19 giugno 2015 at 08:07

Food and Drug Administration (“FDA”) has indicated that the Company’s tentatively-approved strengths of its generic Focalin XR® (dexmethylphenidate hydrochloride extended-release) capsules (the “Product”) will have to meet newly-imposed conditions for bioequivalence prior to receiving final approval.

bene71
Scritto il 19 giugno 2015 at 08:12

Ipci, sembrava strano questo ritardo sul focalin 5 mg

papi67
Scritto il 19 giugno 2015 at 08:18

gnappo@finanza:
Food and Drug Administration (“FDA”) has indicated that the Company’s tentatively-approved strengths of its generic Focalin XR® (dexmethylphenidate hydrochloride extended-release) capsules (the “Product”) will have to meet newly-imposed conditions for bioequivalence prior to receiving final approval.

ah ecco, “yanks” non lo sapevo tradurre. Gooser stai a vedere che le prendi veramente a 3$

Matteo
Scritto il 19 giugno 2015 at 12:27

IPCI la news non mi piace per nulla e la questione è questa:
dal 9 Maggio aspettiamo che FDA dica di poter vendere la 5mg dopo due mesi e mezzo scopriamo che servono ulteriori studi compatibili con la nuova direttiva di FDA sulla bioequivalenza.
Che vuol dire? Che siamo fermi perché se seguono quanto dice FDA ci metteranno al meno 60 giorni per fare le prove e poi devono risottomettere a FDA che a questo punto in quanto risponderà?
Di certo non ci ha abituati a tempi veloci.
FDA dice che basta fare le prove per la 40mg per garantire le altre versioni per cui gli studi dovranno essere concentrati su questo dosaggio.
La cosa ancora peggiore è che ad Agosto, in teoria, potevano partire con la 10 ma anche qui saranno fermi.
Cosa farà PAR o meglio ENDO? Non lo sappiamo e non ce lo dicono.
Quello che è chiaro è che i tempi si allungano e IPCI ha bisogno di soldi perché la cassa è vuota e anche se non deve fare fase 3 per NDA su Rexista gli stipendi vanno pagati.
Matteo

archus
Scritto il 19 giugno 2015 at 13:11

Matteo,

allora mi scuserà j.p.m. ma prendo in prestito le sue parole “da shortare”?

Matteo
Scritto il 19 giugno 2015 at 13:24

archus@finanza:
Matteo,

allora mi scuserà j.p.m. ma prendo in prestito le sue parole “da shortare”?

Io la palla di vetro non ce l’ho, di certo la situazione si complica.
Nel breve sicuramente c’è una forte possibilità che scenda per cui se te la senti fai pure.
Quello che posso dirti è che io ho una posizione su IPCI long.
Se scenderà di molto e avrò liquidi probabile che ne prenderò ancora.
Matteo

Scritto il 19 giugno 2015 at 13:46

IPCI: Rispetto al post di Matteo non ho altro da aggiungere ha riassunto molto bene la situazione ma aggiungo solo due cose la prima tecnica e la seconda più operativa.
Questo nuovo criterio di bioequivalenza è stato introdotto su pressione delle grandi aziende farmaceutiche che facendo così spostano e limitano nel tempo l’ingresso di una serie di generici che toglieranno introiti milionari nelle loro casse.
In parole povere la dose piu’ bassa in questo caso Focalin XR 5mg deve avere lo stesso tasso di efficienza del farmaco della dose più alta ovvero 40mg. Quindi se la 40mg ha un certo tasso di efficienza anche i dosaggi inferiori dovranno essere uguali o migliori. La domanda è la seguente come sono questi tassi dei vari dosaggi del Focalin xr ? Se sono ok non ci sono grossi problemi….ma se non lo fossero ? Sono caz
Teva ha giocato molto bene le sue carte lasciando fuori i bassi dosaggi dal mercato, ha atteso l’entrata in vigore di questa nuova BE e adesso si becca 6 mesi di esclusività di mercato + altri mesi prima che IPCI farà gli studi del caso, analizzerà i dati e consegnerà tutto a FDA. Quando ci vorrà ? Secondo me non poco.
Dal punto di vista trading vedremo cosa farà. L’evento del deposito della nda per rexista è un ottimo catalizzatore, l’azienda capitalizza poco ma resta il problema cassa come detto da Matteo. Vediamo già oggi si potranno capire molte cose.

papi67
Scritto il 19 giugno 2015 at 14:02

gooser,

si -8 in pre

ambros2
Scritto il 19 giugno 2015 at 14:06

AKAO dopo il + 5 di ieri c’è stato nel premarket un minuscolo acquisto in zona 6,50 vediamo se si tratta del solito burlone o se si torna a vedere il verde

frimba
Scritto il 19 giugno 2015 at 14:07

forse ho fatto bene ad uscire da IPCI l altro ieri :mrgreen:

frimba
Scritto il 19 giugno 2015 at 14:09

URCA -13 in pre

papi67
Scritto il 19 giugno 2015 at 14:10

frimba@finanza:
forse ho fatto bene ad uscire da IPCI l altro ieri

mortacc………della FDA

j.p.m.
Scritto il 19 giugno 2015 at 14:14

Ipci?
Short short

papi67
Scritto il 19 giugno 2015 at 14:16

frimba@finanza:
URCA -13 in pre

senza sofferenza, non sarebbe IPCI

frimba
Scritto il 19 giugno 2015 at 14:24

papi67@finanza,

io infatti mi sono rotto di questa sofferenza,quando rientra goos con incremento la riprendo se no nada

bene71
Scritto il 19 giugno 2015 at 14:50

sulla questione diluizione credo abbiano usato l’atm, qualcuno ricorda quale era il numero di azioni in circolazione a fine 2014?

frimba
Scritto il 19 giugno 2015 at 15:24

giorgio.migliore@finanza:
Ottima chiusura per MNGA sui max di giornata. E domani conference!
http://www.fox19.com/story/29330387/magnegas-to-present-at-the-impact-investor-conference

grazie giorgio sai a che ora è conference?mkt chiusi?

frimba
Scritto il 19 giugno 2015 at 15:38

dai MAGNE

bene71
Scritto il 19 giugno 2015 at 15:41

uscito da ipci a 3,22
me le hanno strappate di mano

frimba
Scritto il 19 giugno 2015 at 16:09

a nektar i 12 $ gli fan proprio schifo

giorgio.migliore
Scritto il 19 giugno 2015 at 17:59

bene71@finanzaonline:
uscito da ipci a 3,22
me le hanno strappate di mano

Uguale, stesso prezzo!!!
Ne ho riprese 1800 a 3,08 proprio perché non riesco a stare senza!!! ;)
Ora attendo e monitoro…

Scritto il 19 giugno 2015 at 18:25

ITCI e BITI vi stanno chiamando poi non vi lamentate eh…… :-)

papi67
Scritto il 19 giugno 2015 at 18:29

come direbbe Morgan double CALA

bisanzio
Scritto il 19 giugno 2015 at 18:37

gooser,

grazie per le dritte CAPITANO…
per ITCI ti ho già seguito, ma per BITI sto aspettando la codifica dalla mia piatta di m…..

frimba
Scritto il 19 giugno 2015 at 18:39

gooser:
ITCI e BITI vi stanno chiamando poi non vi lamentate eh……

ci sono anche io su ITCI!!!anche blrx bene!!Goos te l avevo detto di rientrare su BLRX una volta risolta questione reverse split :mrgreen: :wink:

frimba
Scritto il 19 giugno 2015 at 18:40

MNGA la conference è alle 10,30 fuso orario USA?quindi c è gia stata?il titolo sembrava volenteroso di salire ma ora si sta rimangiando perfomance,GIORGIO tu hai seguito conference???

bisanzio
Scritto il 19 giugno 2015 at 18:41

e ovviamente….BUON FINE SETTIMANA A TUTTI !!!

frimba
Scritto il 19 giugno 2015 at 18:42

IDRA settimana prossima mi aspetto vada almeno a provare a brekkare la neck del testa e spalla a 3,90 se la rompe incremento

papi67
Scritto il 19 giugno 2015 at 18:56

gooser:
ITCI e BITI vi stanno chiamando poi non vi lamentate eh……

ITCI ci sono da 10 minuti appena ha ripiegato a 28.30

papi67
Scritto il 19 giugno 2015 at 18:57

bisanzio@finanza:
gooser,

grazie per le dritte CAPITANO…
per ITCI ti ho già seguito, ma per BITI sto aspettando la codifica dalla mia piatta di m…..

io ho rinunciato per lo stesso problema

papi67
Scritto il 19 giugno 2015 at 18:58

AMDA fuori orbita

didoterzo
Scritto il 19 giugno 2015 at 19:02

Buon fine settimana a tutti, grazie a tutti.
Lupo grazie ho letto attentamente, ho mollato mezza posizione. Grazie per le dritte.

Scritto il 19 giugno 2015 at 19:08

frimba@finanza: ci sono anche io su ITCI!!!anche blrx bene!!Goos te l avevo detto di rientrare su BLRX una volta risolta questione reverse split

Al momento devo liberare qualche soldo……ma tornerò anche su blrx

giorgio.migliore
Scritto il 19 giugno 2015 at 19:12

Incrementato GLMD!

giorgio.migliore
Scritto il 19 giugno 2015 at 19:14

frimba@finanza:
MNGA la conference è alle 10,30 fuso orario USA?quindi c è gia stata?il titolo sembrava volenteroso di salire ma ora si sta rimangiando perfomance,GIORGIO tu hai seguito conference???

Negativo, non so nulla! Tieni presente che a 1,28 passa la mm20 ci vorrà un attimo per romperla!

papi67
Scritto il 19 giugno 2015 at 19:18

ocio CALA

frimba
Scritto il 19 giugno 2015 at 19:30

gooser: Al momento devo liberare qualche soldo……ma tornerò anche su blrx

seeeee ti aspetto capitano!!!

frimba
Scritto il 19 giugno 2015 at 19:31

giorgio.migliore@finanza: Negativo, non so nulla! Tieni presente che a 1,28 passa la mm20 ci vorrà un attimo per romperla!

grazie vice capitano!!

bisanzio
Scritto il 19 giugno 2015 at 19:36

papi67@finanza,

…speriamo che non CALA più…

frimba
Scritto il 19 giugno 2015 at 19:45

vai ITCI!!!!

gabusi
Scritto il 19 giugno 2015 at 20:32

E’ venerdì, tutto sommato sta andando bene per essere il “take profit day”
SYN anche in positivo: i volumi bassi e l’andamento degli ultimi 3 giorni dicono che con il PR che rimandava i catalyst sono usciti tutti o quasi quelli che dovevano uscire, e se questo è il nuovo bottom mi lecco le dita.
Inoltre la news di oggi sul brevetto di Copaxone per TEVA è una pessima notizia, ma per SYN e il suo Trimesta è ottima, il prezzo salirà e non di poco dato che TEVA è gicoforza costretta a proteggere la sua quota di mercato… e come può farlo? :mrgreen:

bene71
Scritto il 19 giugno 2015 at 20:46

Secondo voi i nuovi criteri FDA PER le bioequivalenze sono il motivo del ritardo sull’approvazione delle altre anda di ipci?

davtamb
Scritto il 19 giugno 2015 at 20:50

CALA…..goduria :mrgreen:

frimba
Scritto il 19 giugno 2015 at 20:51

papi67@finanza: riocio CALA

ca vacca il cereale non ne cicca una

gnappo
Scritto il 19 giugno 2015 at 20:56

frimba@finanza: ca vacca il cereale non ne cicca una

sai cos’è?…Lui tiene anche quando i suoi titoli scendono del 40%..sa il fatto suo..e anche quando sono in rosso prima o poi risalgono..

LupoCaneSecco
Scritto il 19 giugno 2015 at 21:18

gnappo@finanza: sai cos’è?…Lui tiene anche quando i suoi titoli scendono del 40%..sa il fatto suo..e anche quando sono in rosso prima o poi risalgono..

Io non lo conosco…
ma chiunque non facesse così…
vorrebbe dire che NON sa perchè li ha comprati ‘sti titoli!!

Ergo dovrebbe smettere OGGI di fare trading in questo settore!!

gnappo
Scritto il 19 giugno 2015 at 21:25

LupoCaneSecco@finanza: Io non lo conosco…
ma chiunque non facesse così…
vorrebbe dire che NON sa perchè li ha comprati ‘sti titoli!!

Ergo dovrebbe smettere OGGI di fare trading in questo settore!!

lo so Lupo….però quando vedi tutto rosso un pò di scoraggiamento ti prende…ti metti in discussione anche perchè qualcosa nonostante studio e applicazione può sfuggirti….

papi67
Scritto il 19 giugno 2015 at 21:35

ITCI ancora all’attacco

LupoCaneSecco
Scritto il 19 giugno 2015 at 22:12

gnappo@finanza,

Certo Gnappo!!

Nessuno può sapere ne prevedere tutto…

alla fine è statistica ed esperienza…
culo e pazienza..
sangue freddo poi…
Quello serve a Barili !! :evil:

E non ostante tutto questo…
A volte purtroppo serve anche una buona pomata lenitiva!! :lol::lol:

gnappo
Scritto il 19 giugno 2015 at 22:16

LupoCaneSecco@finanza:
[email protected],

Certo Gnappo!!

Nessuno può sapere ne prevedere tutto…

alla fine è statistica ed esperienza…
culo e pazienza..
sangue freddo poi…
Quello serve a Barili !!

E non ostante tutto questo…
A volte purtroppo serve anche una buona pomata lenitiva!!

LupoCaneSecco@finanza:
[email protected],

Certo Gnappo!!

Nessuno può sapere ne prevedere tutto…

alla fine è statistica ed esperienza…
culo e pazienza..
sangue freddo poi…
Quello serve a Barili !!

E non ostante tutto questo…
A volte purtroppo serve anche una buona pomata lenitiva!!

NOOOOOOOOO la pomata nooooooooooo… :)

papi67
Scritto il 20 giugno 2015 at 09:00

gnappo@finanza:
NOOOOOOOOO la pomata nooooooooooo…

Anche un catino di ghiaccio aiuta ;)

papi67
Scritto il 20 giugno 2015 at 09:05

giorgio.migliore@finanza: Personalmente uscito dopo che non si è mossa chiudendo praticamente in pari alla news di qualche giorno fa! Quando nemmeno queste news hanno effetto sulla quotazione c’è sotto qualcosa… Meglio stare fuori! Poi magari raddoppia e tutto era pilotato, ma il rischio in questi casi non mi piace!

Ocio che a volte ritornano di moda…….

giorgio.migliore
Scritto il 20 giugno 2015 at 11:36

giorgio.migliore@finanza:
Incrementato GLMD!

Buona chiusura! Vediamo la prossima settimana se allunga…
Qualcuno dentro? ;)

bisanzio
Scritto il 22 giugno 2015 at 12:41

Buona settimana a tutti!!!

papi67
Scritto il 22 giugno 2015 at 13:21

bisanzio@finanza:
Buona settimana a tutti!!!

magari, anche a te.

bene71
Scritto il 22 giugno 2015 at 13:27

Blrx + 5 in pre

Scritto il 22 giugno 2015 at 13:44

bene71@finanzaonline:
Blrx + 5 in pre

Arrivato buy da jpmorgan

ambros2
Scritto il 22 giugno 2015 at 14:06

gooser: Arrivato buy da jpmorgan

adesso + 7, con volumi notevoli, già 176.000 azioni scambiate

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
Commenti dal nostro blog
indici di borsa e principali valute