Aggiornamento portafoglio biotech: $SAGE, $XNCR, $RDHL, $CFRX

Scritto il alle 11:31 da gooser

investimenti01Velocemente facciamo come sempre il punto della situazione.

Il nostro caro indice biotech continua nella sua fase laterale. Attenzione che si avvicina molto alla 20 quindi in caso di rottura nel breve potrebbe anche stornare leggermente. Prestare attenzione anche alla 50 che tutto sommato non è lontanissima. Il muro davanti all’indice è sempre il massimo toccato a metà Marzo, ma la domanda che tutti si stanno ponendo è la seguente “arriverà prima o poi uno storno?” In quel caso tutti pronti ad abbandonare la nave prima di far la fine del Titanic.

Sto pensando e in parte lo sto già facendo di modificare alcune strategie puntando meno sulle small cap e più sui titoli di valore. Come prima mossa di questo cambio di strategia è arrivato l’ingresso di SAGE.

Chi mi ha seguito giustamente chiede qualche informazione in più su Sage Therapeutics, Inc. ($SAGE). il report promesso è molto in alto mare, (praticamente non è nemmeno iniziato) quindi per il momento accontentatevi di qualche pillola. Uno spunto interessante sono stati alcuni dati preliminari arrivati già tempo fa. In particolare mi ha colpito la lettura di dati su due pazienti. Come sapete l’azienda ha da poco concluso una fase II con ottimi risultati in un’indicazione devastante ovvero pazienti con stato epilettico refrattario. La fase III (con fast track) sta iniziando ma questi due pazienti a cui mi riferivo prima avevano una situazione piuttosto grave. Due bambini erano costretti ad essere in una situazione di coma per evitare questi attacchi epilettici.

In particolare una ragazza di 11 anni dopo aver provato su se stessa oltre 20 farmaci senza risultati con la somministrazione del SAGE-547 non solo ha risolto il problema ma è anche tornata a casa dopo mesi di ricovero ospedaliero che aveva dovuto sopportare senza riuscire ad avere speranza di guarigione.

Questi numeri sono stati confermati successivamente dalla fase 1/2 dove 22 pazienti sono stati monitorati e il 77% ha risposto alla somministrazione del farmaco.

Come dicevo nel precedente articolo l’azienda ha due eventi binari a breve, ovvero dati di fase 2 esplorativi dello stesso farmaco in due indicazioni totalmente diverse ovvero depressione post-parto e tremore essenziale. E’ evidente che a primo impatto può sembrare che le due indicazioni non hanno nulla a che fare tra di loro, ma evidentemente non è così….. Non abbiamo dati che ci possono dare una mano, ma solo studi preliminari su cavie di laboratorio anche se il meccanismo d’azione è sicuramente quella marcia in più che sta facendo salire la quotazione. La prudenza ci dice di non rischiare più di tanto, il titolo è salito molto quindi chi vuole portare a casa già la prossima settimana potrà farlo. L’ingresso è stato fatto a 70$ adesso siamo sopra gli 80$. Fate voi.

Dopo una lunga attesa si muove molto bene Xencor, Inc. (XNCR) titolo che fa parte di quella categoria di “titoli di spessore”. Attualmente siamo a +34%. Per pigrizia non ho incrementato quando era il momento per farlo quindi adesso limitiamoci a fare da spettatori. Ci sono state alcune vendite di insider che potrebbero farci desistere, avranno fatto cassa perchè il titolo è sui massimi a 52 week o ci sono altri motivi ? Come avevo già detto l’azienda ha un finale 2015 interessante teniamo sotto controllo la quotazione.

Molto bene anche RedHill Biopharma Ltd. (RDHL). Alcuni di voi sono usciti, io ho una mezza posizione ancora da vendere e attualmente è a +32%. La terza settimana di Giugno è la week di uscita dei dati, può ancora salire fino a quella data ? Chi non vuole rischiare dovrà vendere a fine della prossima settimana. Anche qui ho detto la mia….a voi la scelta non voglio ulteriormente influenzare nessuno.

Bisognerebbe parlare anche di quei titoli che non vanno bene ma non abbiamo novità. Mi riferisco sopratutto ad AKAO e a OXGN. In mancanza di novità dico soltanto di crederci nonostante il segno rosso in portafoglio.

Per non farci mancare nulla abbiamo comprato la sorella di AKAO, ovvero ContraFect Corporation (CFRX). Il -8 in seduta parzialmente recuperato tornando sopra la 200 ha dei fondamenti ? In questo caso è rischiosa l’apertura di una posizione perchè quando vi è un calo del genere potrebbero esserci delle news in arrivo negative o è semplicemente speculazione fatta per far saltare qualche stop ?. Occorre seguire l’istinto o restare alla finestra ? Un fatto è certo l’azienda capitalizza 88 M di $ ed un potenziale antibiotico “nuovo” che ha le carte in regola per velocizzare e migliorare l’attuale standard di cura. Molti esperti ne hanno parlato bene, noi abbiamo detto la nostra, l’unico punto interrogativo è la sicurezza che sull’uomo è ancora da testare. I primi soggetti sono stati dosati speriamo di non avere sorprese. A voi.

Seguiteci su Twitter !!!

@gooser_fol

TwitterLogo

206 commenti Commenta
Matteo
Scritto il 8 Giugno 2015 at 12:43

Grazie Gooser!
Matteo

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Giugno 2015 at 12:49

Bella Gooser!

papi67
Scritto il 8 Giugno 2015 at 13:47

Grazie capo.

bisanzio
Scritto il 8 Giugno 2015 at 15:32

Grazie e buon pomeriggio!

Scritto il 8 Giugno 2015 at 15:58

Fuori da SAGE 78$

vediamo se mi fanno ri-entrare

Matteo
Scritto il 8 Giugno 2015 at 16:00

gooser:
Fuori da SAGE 78$

vediamo se mi fanno ri-entrare

Intanto il ptf è aggiornato
Matteo

Scritto il 8 Giugno 2015 at 16:22

Vendute BLRX a 1.99$ meglio non rischiare con la storia del reverse split, non vorrei che una volta effettuato la facessero scendere bruscamente

Matteo
Scritto il 8 Giugno 2015 at 16:25

gooser:
Vendute BLRX a 1.99$ meglio non rischiare con la storia del reverse split, non vorrei che una volta effettuato la facessero scendere bruscamente

aggiornato
Matteo

bene71
Scritto il 8 Giugno 2015 at 16:53

gooser,

NON CREDO, io invece la vedo pronta a salire bruscamente

jacofly
Scritto il 8 Giugno 2015 at 16:54

ciao Goos grazie dell’aggiornamento sempre puntuale. ho CYTRX e AKAO che sono nel baratro, dici valga la pena digerire la perdita e orientarsi su altro o tenere sperando? Tu sai bene che chi vive sperando muore c…….do.

morgann
Scritto il 8 Giugno 2015 at 17:25

jacofly@finanza:
ciao Goos grazie dell’aggiornamento sempre puntuale. ho CYTRX e AKAO che sono nel baratro, dici valga la pena digerire la perdita e orientarsi su altro o tenere sperando? Tu sai bene che chi vive sperando muore c…….do.

Ciao Jaco -Da uno fine come te mi aspettavo…- chi di speranza vive disperato muore..:mrgreen: – qure opk E LA MITICA drrx che era salita molto …a 1.80, ricordi – Ma questa tira il botto Jaco,, questa molecola deve essere eccezionale – Su queste 3 ci metto la mano sul fuocoi e intendo rischiare pesante – poi se non le prendi preferisco

papi67
Scritto il 8 Giugno 2015 at 17:33

anche REPH si riporta ad una quotazione accettabile.

jacofly
Scritto il 8 Giugno 2015 at 18:05

morgann@finanza,

ciao Morgann, usually sono fine ma quando ce vò ce vò, ho in mano le due ciofeche da quando sembrava dovessero esplodere, infatti mi sono esplose nel ptf, e tu sai dove si tiene il ptf,mr green

morgann
Scritto il 8 Giugno 2015 at 18:15

jacofly@finanza:
morgann@finanza,

ciao Morgann, usually sono fine ma quando ce vò ce vò, ho in mano le due ciofeche da quando sembrava dovessero esplodere, infatti mi sono esplose nel ptf, e tu sai dove si tiene il ptf,mr green

hahahahah troppo forte… Ciao jaco

davtamb
Scritto il 8 Giugno 2015 at 18:15

morgann@finanza: Ciao Jaco -Da uno fine come te mi aspettavo…- chi di speranza vive disperato muore..:mrgreen: – qure opk E LA MITICA drrx che era salita molto …a 1.80, ricordi –Ma questa tira il botto Jaco,, questa molecola deve essere eccezionale – Su queste 3 ci metto la mano sul fuocoi e intendo rischiare pesante – poi se non le prendi preferisco

Tutte e tre belle verdi anche oggi…..TP Morgann?

davtamb
Scritto il 8 Giugno 2015 at 18:24

REPH, di nuovo verde!

didoterzo
Scritto il 8 Giugno 2015 at 18:29

Ciao a tutti, vi ringrazio per tutti i commenti competenti che mi stanno aiutando non poco! Ho poco tempo per seguire ma piano piano sto imparando!
Una domanda come la vedete BDSI? ha perso parecchio e graficamente mi sembra ben impostata, chiedo agli esperti se può essere valido un ingresso ora.
ps Lupo grazie per REPH!

morgann
Scritto il 8 Giugno 2015 at 18:33

davtamb@finanza: Tutte e tre belle verdi anche oggi…..TP Morgann?

situazioni diverse –
OPK – finche’ vive e lavora ILLO

DRRX – Fino dati certi di DUR-928 ( x10 x20 ..chissa’ )

QURE – Fino all’acquisizione se c’e’

morgann
Scritto il 8 Giugno 2015 at 18:45

GLPG e NERV 2 titoli tosti tosti – Il primo in particolare riceve 3 buy da MS CS e Nomura con tp 73 +50% il secondo lo sto studiando , ma e’ nel ptf di perceptive e gia’ cosi il 30% e’ fatto

davtamb
Scritto il 8 Giugno 2015 at 18:50

morgann@finanza: situazioni diverse –
OPK– finche’ vive e lavora ILLO

DRRX – Fino dati certi di DUR-928 ( x10 x20 ..chissa’ )

QURE – Fino all’acquisizione se c’e’

grazie

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Giugno 2015 at 19:00

jacofly@finanza:
ciao Goos grazie dell’aggiornamento sempre puntuale. ho CYTRX e AKAO che sono nel baratro, dici valga la pena digerire la perdita e orientarsi su altro o tenere sperando? Tu sai bene che chi vive sperando muore c…….do.

Su AKAO non dico nulla…

Se vendi visti i tempi biblici di attesa che ci attendono…. nulla da dire..
anche se vendere un titolo ai minimi è sempre uno sbaglio per me…

Noto che è un po’ che non nomini REPH…
credo che tu l’abbia venduta…
peccato…

CYTRX come fai ad averla presa alta anche stò giro?

E’ salita a 5.45$ con un cambio super favorevole (1.07$) anche se avessi avuto ancora la vecchia posizione aperta dovresti aver visto il verde o quasi…
E’ stata sotto ai 3$ per vari giorni e sotto ai 4$ per mesi e mesi…
e tu nulla …pazienza e pazienza…
ed ora che arriva il momento cruciale….
che fai la vendi???

da medico specialista del settore quale sei JACO dovresti averne intuito il potenziale.
Sostituire DOXO in ogni terapia esistente…
Cardiotiossicità bassa o nulla ne fanno (anche a parità di efficacia senza dimostrata superiorità ) la scelta obbligata di ogni oncologo …
Ora CYTRX nei prossimi mesi e per tutto il 2016 ha dati in arrivo in varie indicazioni alcune delle quali veramente importanti sia come single agent che in combo…

Morale della favola …

Come ho scritto potrebbe rivedere i 3.30$ potrebbe a fine 2015 o inizio 2016 emettere ma non per grosse cifre… un 15% di diluzione non di più…
Partner non me ne aspetto perchè NON gli servono e perchè NON li hanno mai cercati…

Se imbrocca si va a 30$
se sbrocca si va a 1.50$…

Vedi tu caro Jacofly…
Con affetto LCS.. 😉

davtamb
Scritto il 8 Giugno 2015 at 19:05

LupoCaneSecco@finanza: Su AKAO non dico nulla…

Se vendi visti i tempi biblici di attesa che ci attendono…. nulla da dire..
anche se vendere un titolo ai minimi è sempre uno sbaglio per me…

Noto che è un po’ che non nomini REPH…
credo che tu l’abbia venduta…
peccato…

CYTRX come fai ad averla presa alta anche stò giro?

E’ salita a 5.45$ con un cambio super favorevole (1.07$) anche se avessi avuto ancora la vecchia posizione aperta dovresti aver visto il verde o quasi…
E’ stata sotto ai 3$ per vari giorni e sotto ai 4$ per mesi e mesi…
e tu nulla …pazienza e pazienza…
ed ora che arriva il momento cruciale….
che fai la vendi???

da medico specialista del settore quale sei JACO dovresti averne intuito il potenziale.
Sostituire DOXO in ogni terapia esistente…
Cardiotiossicità bassa o nulla ne fanno (anche a parità di efficacia senza dimostrata superiorità ) la scelta obbligata di ogni oncologo …
Ora CYTRX nei prossimi mesi e per tutto il 2016 ha dati in arrivo in varie indicazioni alcune delle quali veramente importanti sia come single agent che in combo…

Morale della favola …

Come ho scritto potrebbe rivedere i 3.30$ potrebbe a fine 2015 o inizio 2016 emettere ma non per grosse cifre… un 15% di diluzione non di più…
Partner non me ne aspetto perchè NON gli servono e perchè NON li hanno mai cercati…

Seimbrocca si va a 30$
se sbrocca si va a 1.50$…

Vedi tu caro Jacofly…
Con affetto LCS..

quanto me piace ‘st’uomo, grnde Lupo! :mrgreen:

Scritto il 8 Giugno 2015 at 19:28

jacofly@finanza:
ciao Goos grazie dell’aggiornamento sempre puntuale. ho CYTRX e AKAO che sono nel baratro, dici valga la pena digerire la perdita e orientarsi su altro o tenere sperando? Tu sai bene che chi vive sperando muore c…….do.

sono d’accordissimo con LUPO ma aggiungo che CYTR ha una marea di eventi nel 2016-2017 se imbrocca 30$ secondo me sono anche pochi quindi o ci credi o vendi pure tutto alla prima occasione utile.
Su AKAO cosa posso dire ancora…. ho già scritto tutto negli articoli, ha un antibiotico valido alla pari di TTPH e CEMP solo che loro la fase 3 l’hanno portata a casa AKAO sta appena iniziando… anche qui se hai altro su cui puntare abbandona pure il titolo e fai girare i soldi su altro hai l’imbarazzo della scelta, titoli ce ne sono una marea e nuove ipo molto interessanti presto saranno quotate.
Ricordi quante parolaccie abbiamo detto su IPCI ? Adesso inizia a carburare ci abbiamo creduto anche quando quotava 2$ perchè abbiamo un ragionamento solido a monte, spessa cosa anche per AKAO e CYTR…poi sai tutto può accadere.

frimba
Scritto il 8 Giugno 2015 at 19:58

CUR forse hanno finito di shortarla???è qualche giorno che la lasciano stare…

frimba
Scritto il 8 Giugno 2015 at 19:59

LupoCaneSecco@finanza,

daje lupo ho visto l inferno con cytrx ormai tutto o niente!!puntiamo ai 30$!!

frimba
Scritto il 8 Giugno 2015 at 20:00

morgann@finanza: situazioni diverse –
OPK– finche’ vive e lavora ILLO

DRRX – Fino dati certi di DUR-928 ( x10 x20 ..chissa’ )

QURE – Fino all’acquisizione se c’e’

morgann DRRX addirittura x 10 x 20 ti aspetti?ma da qui a rilascio dati o dopo esito dati (se postivi)?

frimba
Scritto il 8 Giugno 2015 at 20:00

frimba@finanza,

positivi

bazar
Scritto il 8 Giugno 2015 at 20:16

bene71@finanzaonline,

gooser,

questo reverse split di blrx è alquanto misterioso. Innanzitutto per la nessuna pubblicità che gli è stata data e poi per il fatto che da oggi avrebbe dovuto avere effetto anche alla quotazione del nasdaq. Infatti ogni certificato americano vale 10 azioni ordinarie per cui oggi avrebbe dovuto quotare automaticamente dieci volte tanto, tanto più che alla borsa di Tel Aviv le azioni risultano raggruppate già da domenica. Una possibilità è che per i certificati americani abbiano invece cambiato il rapporto di conversione da 1:10 a 1:1, ma anche questa cosa avrebbero dovuto pubblicizzarla e sarebbe comunque una procedura molto unusuale.

papi67
Scritto il 8 Giugno 2015 at 20:59

IPCI 3.70 mancano i volumi, ma finchè sale …….

papi67
Scritto il 8 Giugno 2015 at 21:14

Giorgio NURO non riparte, tu che fai???

frimba
Scritto il 8 Giugno 2015 at 21:16

papi67@finanza:
IPCI 3.70 mancano i volumi, ma finchè sale …….

non pepe

bene71
Scritto il 8 Giugno 2015 at 21:22

bazar@finanzaonline,

Ricordo di aver letto che il revsplit avrebbe allineato la quotazione a Tel Aviv con quella al nasdaq, perciò sono giorni che vi dico che sul nasdaq non avrebbe avuto effetto

papi67
Scritto il 8 Giugno 2015 at 21:28

frimba@finanza: non pepe

serviti i due polli in acquisto, le macchinette la riportano delicatamente alla base

frimba
Scritto il 8 Giugno 2015 at 21:58

CUR

joggy
Scritto il 8 Giugno 2015 at 22:30

E invece tra un po si potrebbe riprendere ETF long mib.
Intorno o a 22400 l aspetto. Nuro l aspettiamo fiduciosi??

papi67
Scritto il 8 Giugno 2015 at 22:37

frimba@finanza:
CUR

che botta di… CUR!!!

Scritto il 8 Giugno 2015 at 22:44

bazar@finanzaonline:
bene71@finanzaonline,

gooser,

questo reverse split di blrx è alquanto misterioso. Innanzitutto per la nessuna pubblicità che gli è stata data e poi per il fatto che da oggi avrebbe dovuto avere effetto anche alla quotazione del nasdaq. Infatti ogni certificato americano vale 10 azioni ordinarie per cui oggi avrebbe dovuto quotare automaticamente dieci volte tanto, tanto più che alla borsa di Tel Aviv le azioni risultano raggruppate già da domenica. Una possibilità è che per i certificati americani abbiano invece cambiato il rapporto di conversione da 1:10 a 1:1, ma anche questa cosa avrebbero dovutopubblicizzarla e sarebbe comunque una procedura molto unusuale.

Non sarebbe la prima volta che ad operazione conclusa il titolo crolla. Meglio non rischiare. Anche a me questa storia non è piaciuta.

frimba
Scritto il 9 Giugno 2015 at 09:30

papi67@finanza: che botta di… CUR!!!

:mrgreen: si è gia fatta un buon 25% dai minimi,incrociamo le dita

windpower
Scritto il 9 Giugno 2015 at 13:11

frimba@finanza: si è gia fatta un buon 25% dai minimi,incrociamo le dita

questo mese dovrebbero uscire dati completi eh! ricoperture in atto…..fino a 3$….;-)

Scritto il 9 Giugno 2015 at 13:40

E oggi sono usciti i dati di SAGE nell’indicazione depressione post-parto e io sono rimasto fuori……

gnappo
Scritto il 9 Giugno 2015 at 14:01

gooser:
E oggi sono usciti i dati di SAGE nell’indicazione depressione post-parto e io sono rimasto fuori……

Gooser sbaglio o su twitter si solleva qualche perplessità?

frimba
Scritto il 9 Giugno 2015 at 14:22

windpower@finanza: questo mese dovrebbero uscire dati completi eh! ricoperture in atto…..fino a 3$….;-)

eh magari!

papi67
Scritto il 9 Giugno 2015 at 14:40

okkio a RXII

joggy
Scritto il 9 Giugno 2015 at 14:41

Per ora l entrata long sul mib va bene. Ora vediamo se prosegue.

frimba
Scritto il 9 Giugno 2015 at 14:44

gooser:
E oggi sono usciti i dati di SAGE nell’indicazione depressione post-parto e io sono rimasto fuori……

azz + 16 in pre e ha fatto max a 91$

davtamb
Scritto il 9 Giugno 2015 at 14:49

CYTR +4 % IN PRE

Scritto il 9 Giugno 2015 at 15:29

gnappo@finanza: Gooser sbaglio o su twitter si solleva qualche perplessità?

mah…. ho scritto anche io qualcosa… il punto è che essendo uno studio esplorativo ogni piccolo buon segnale è degno di molta attenzione. Il fatto che sono 4 i pazienti presi in considerazione anziché 10 potrebbe voler dire tutto e niente. Uno studio successivo dovrà confermare ovviamente su almeno media scala prima di dire che è un farmaco valido in questa indicazione.
Il movimento di ieri mi ha spiazzato, perché mi aspettavo l’arrivo di qualche dato negativo e sarei ri-entrato perche in ottica long è un ottimo titolo. Speravo che uscissero i dati nel tremore essenziale dove secondo me li ci sono più dubbi. Nello studio preclinico che ho letto invece proprio sulla depressione post parto c’erano i presupposti per fare bene e infatti oggi abbiamo avuto una piccola conferma.

bisanzio
Scritto il 9 Giugno 2015 at 17:24

Pomeriggio di discreta m…….

papi67
Scritto il 9 Giugno 2015 at 18:31

ocio a CUR

papi67
Scritto il 9 Giugno 2015 at 18:39

papi67@finanza:
ocio a CUR

ecchilo

frimba
Scritto il 9 Giugno 2015 at 18:40

papi67@finanza:
ocio a CUR

partita :mrgreen:

frimba
Scritto il 9 Giugno 2015 at 18:41

idra mediata malissimo per adesso 👿

Scritto il 9 Giugno 2015 at 18:45

Chi ha venduto SAGE?

bisanzio
Scritto il 9 Giugno 2015 at 18:58

gooser:
Chi ha venduto SAGE?

io no…

frimba
Scritto il 9 Giugno 2015 at 19:16

IDRA se riuscisse a tenere (come penso e spero) area 3,30-3,40 e andasse poi a rompere i 3,90 (4 meglio) farebbe un testa e spalle rialzista degno di nota,il target sarebbero i max,per quanto possa valere at sulle bio

Scritto il 9 Giugno 2015 at 19:17

bisanzio@finanza: io no…

E fai bene super long…..
lo studio è stato fermato perché i 4 pazienti hanno risposto meglio delle aspettative ottimo segnale

windpower
Scritto il 9 Giugno 2015 at 19:22

frimba@finanza: partita

3$…..

frimba
Scritto il 9 Giugno 2015 at 19:28

windpower@finanza: 3$…..

magari wind!!ma anche a 3 $ sarei ancora in rosso,non è che stan per uscire dati di nsi 189??cmq oggi la vedo bella tonica potrebbe spararsi super chiusura!!tocchiamoci tutti le ball…

frimba
Scritto il 9 Giugno 2015 at 19:30

BLRX goos parlavi di possibili scherzetti,ma il reverse non è diventanto effettivo gia da ieri???o lo fan subito il giochetto o mi sembra strano lo facciano giorni dopo,che dici/dite?

frimba
Scritto il 9 Giugno 2015 at 19:39

frimba@finanza: magari wind!!ma anche a 3 $ sarei ancora in rosso,non è che stan per uscire dati di nsi 189??cmq oggi la vedo bella tonica potrebbe spararsi super chiusura!!tocchiamoci tutti le ball…

daje CUR ihihihih

didoterzo
Scritto il 9 Giugno 2015 at 19:44

vai Cur!

davtamb
Scritto il 9 Giugno 2015 at 19:52

mediate ONCY pmc 0.652

papi67
Scritto il 9 Giugno 2015 at 20:09

stasera RXII dovrebbe comunicare dati: avete consigli se restare o uscire(in base a quanto si presume siano buoni i dati) prima della chiusura?

papi67
Scritto il 9 Giugno 2015 at 20:13

didoterzo@finanzaonline:
vai Cur!

forse allunga ancora un poco

windpower
Scritto il 9 Giugno 2015 at 21:05

CALA

contiuna a cala.re
🙂

giorgio.migliore
Scritto il 9 Giugno 2015 at 21:10

papi67@finanza:
Giorgio NURO non riparte, tu che fai???

Ciao Papi! Io per ora sto dentro, sono convinto che il movimento up, che potrebbe essere corposo e repentino, non si farà attendere troppo… A meno che non abbia bisogno di liquidità per entrare su altro per ora sto dentro! 😉

davtamb
Scritto il 9 Giugno 2015 at 21:30

windpower@finanza:
CALA

contiuna a cala.re

E a noi che ce ne CALA? :mrgreen:

davtamb
Scritto il 9 Giugno 2015 at 21:36

Complimenti a chi aveva “SUBDORATO” il rimbalzo di CUR

windpower
Scritto il 9 Giugno 2015 at 21:38

davtamb@finanza: E a noi che ce ne CALA?

a me cala, e’ nel ptd del Grande.

giorgio.migliore
Scritto il 9 Giugno 2015 at 21:42

Prese GLMD 9.86… titolo molto interessante, da seguire anche in ottica opa! 😉

davtamb
Scritto il 9 Giugno 2015 at 21:45

windpower@finanza: a me cala, e’ nel ptd del Grande.

Azz….entriamo a sconto allora! :mrgreen:

windpower
Scritto il 9 Giugno 2015 at 21:52

davtamb@finanza: Azz….entriamo a sconto allora!

pensa che fortuna 🙂
anche se punterei su Loxo….

Cur….3$…..

mr.famat
Scritto il 9 Giugno 2015 at 21:56

Ciao….ieri ho preso Cala…e poi da qualche settimana Cere… Giorgio per Cere mi dai una tua cordiale oppinione….grazie.
giorgio.migliore@finanza,

papi67
Scritto il 9 Giugno 2015 at 22:01

papi67@finanza:
stasera RXII dovrebbe comunicare dati: avete consigli se restare o uscire(in base a quanto si presume siano buoni i dati) prima della chiusura?

Metà vendute

papi67
Scritto il 9 Giugno 2015 at 22:03

cur ottima chiusura.

papi67
Scritto il 9 Giugno 2015 at 22:04

giorgio.migliore@finanza: Ciao Papi! Io per ora sto dentro, sono convinto che il movimento up, che potrebbe essere corposo e repentino, non si farà attendere troppo…A meno che non abbia bisogno di liquidità per entrare su altro per ora sto dentro!

Grasssie Giorgio.

giorgio.migliore
Scritto il 9 Giugno 2015 at 22:05

mr.famat@finanza:
Ciao….ieri ho preso Cala…e poi da qualche settimana Cere… Giorgio per Cere mi dai una tua cordiale oppinione….grazie.
giorgio.migliore@finanza,

Cere grafico complesso… con oggi rompe mm 20 e 50, ma rimane sotto la 100 e 200! Diciamo che la cosa positiva è l’aumento dei volumi dell’ultimo periodo e in particolare di oggi. 😉

mr.famat
Scritto il 9 Giugno 2015 at 22:11

Grazie mille….veramente grazie…volevo una tua oppinione magari anche graficamente per tutti del blog…per chi come me interessano tre big pharma….ovvero Roche….Sny….e Astrazeneca…grazie.
giorgio.migliore@finanza,

giorgio.migliore
Scritto il 9 Giugno 2015 at 22:18

GLMD… pull-back sulla 20 e ripartenza!

j.p.m.
Scritto il 9 Giugno 2015 at 23:18

frimba@finanza:
IDRA se riuscisse a tenere (come penso e spero) area 3,30-3,40 e andasse poi a rompere i 3,90 (4 meglio) farebbe un testa e spalle rialzista degno di nota,il target sarebbero i max,per quanto possa valere at sulle bio

Grazie FRIMBA

gabusi
Scritto il 10 Giugno 2015 at 07:40

SYN: non vi dico niente eh…

gnappo
Scritto il 10 Giugno 2015 at 07:50

gabusi@finanza:
SYN: non vi dico niente eh…

Gabu ha senso entrare ora?

davtamb
Scritto il 10 Giugno 2015 at 09:00

gnappo@finanza: Gabu ha senso entrare ora?

Mi unisco alla domanda, io ho venduto venerdì a +25% credendo erroneamente di riprenderle più basse, adesso vista la forza pensavo di rientrare…

pietro8888
Scritto il 10 Giugno 2015 at 09:33

perchè tutte si meritano un rialzo più o meno corposo meno OXGN? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH

gabusi
Scritto il 10 Giugno 2015 at 09:51

Se avete venduto e vi siete presi il gain, siete stati prudenti e questo non è mai male.
Però non dite che non vi avevo avvertito…
Rientrare ora è ancora possibile, perché IMHO e sottolineo IMHO, dal movimento è palese che molti si aspettano i dati su SYN-010 e l’accordo su Trimesta e dato che è stato ripetuto più volte che usciranno a giugno, vedete anche voi che ogni fine giornata fa un balzo, nessuno vuole rischiare di essere fuori.
E’ probabile che almeno a 2,80 solo di “aspettativa” ci arrivi, poi se i dati di SYN-010 saranno belli come quelli appena usciti di 004 e/o entra la partnership per Trimesta (e magari pubblicano anche i dati MRI come ciliegina sulla torta) la prima resistenza è poco sopra i 3, e lì dipende quanti si prenderanno il gain, com’è stato fatto un paio di mesi fa. Ma lì non c’erano dati concentrati in un mese…
Parlo di resistenza, non di target. Stanno entrando molti istituzionali in sordina e il pt di 12 è stato appena riconfermato, i dati di 004 hanno allargato il campo d’azione e dimostrato che al momento non c’è concorrenza, quindi dipende da voi e da come vedete questo trade, se short, medio o long.

davtamb
Scritto il 10 Giugno 2015 at 13:11

gabusi@finanza,

Grazie mille, chiaro ed esaustivo

warrenbuffett
Scritto il 10 Giugno 2015 at 13:38

Oncogenex news che ne pensate?

Scritto il 10 Giugno 2015 at 13:38

ragazzi…… diamo il benvenuto a un nuovo collaboratore che non ha bisogno di presentazioni…. e che scriverà in esclusiva per noi

http://finanzanostop.finanza.com/2015/06/10/euro-dollaro-attenzione-massima-a-questo-livello-oggi-analizzeremo-il-cross-euro-dollaro-per-due-ragioni/

gabusi
Scritto il 10 Giugno 2015 at 13:53

davtamb@finanza:
gabusi@finanza,

Grazie mille, chiaro ed esaustivo

…e menomale che avevo scritto “non vi dico niente”… :mrgreen:

frimba
Scritto il 10 Giugno 2015 at 14:01

gooser:
ragazzi…… diamo il benvenuto a un nuovo collaboratore che non ha bisogno di presentazioni…. e che scriverà in esclusiva per noi

http://finanzanostop.finanza.com/2015/06/10/euro-dollaro-attenzione-massima-a-questo-livello-oggi-analizzeremo-il-cross-euro-dollaro-per-due-ragioni/

1,18 aspetto

Scritto il 10 Giugno 2015 at 14:16

Ciao a tutti, oggi è uscita questa su IPCI… http://stocknewsflow.com/1474835_000117184315003373_0001171843-15-003373
Che conseguenze può portare ?
Grazie

frimba
Scritto il 10 Giugno 2015 at 14:23

CTIC forse questo è ancora piu interessante,sti ercolani sembrano crederci

http://www.nasdaq.com/article/cti-biopharma-amends-existing-loan-agreement-with-hercules-technology-growth-20150610-00041

frimba
Scritto il 10 Giugno 2015 at 14:30

gabusi@finanza: …e menomale che avevo scritto “non vi dico niente”…

parte subito bene SYN in pre

gabusi
Scritto il 10 Giugno 2015 at 14:38

frimba@finanza,

Volumi ininfluenti, ma è da qualche giorno che sia in pre che in after scambia. L’unica cosa che si può desumere da questi scambi e dal prezzo che spuntano è che c’è una prateria aperta lì sopra…

frimba
Scritto il 10 Giugno 2015 at 14:46

IPCI in pre +4 con discreti volumi (per lei e per essere un pre) non ho mica capito cosa è quel doc postato da yanme,chi mi illumina??

joggy
Scritto il 10 Giugno 2015 at 14:50

Nuro brutto per ma senza volumi.

papi67
Scritto il 10 Giugno 2015 at 14:53

frimba@finanza:
IPCI in pre +4 con discreti volumi (per lei e per essere un pre) non ho mica capito cosa è quel doc postato da yanme,chi mi illumina??

http://www.conferencecalltranscripts.org/13D/summary2/?id=1763631

frimba
Scritto il 10 Giugno 2015 at 15:02

papi67@finanza: http://www.conferencecalltranscripts.org/13D/summary2/?id=1763631

grazie papi,ma mica l ho ancora capita la notizia :mrgreen:

papi67
Scritto il 10 Giugno 2015 at 15:12

Alcuni tweet riassumono così: ODIDI HOLDINGS ha aumentato la partecipazione in IPCI del 6.85% portandola al 33.1 %

ambros2
Scritto il 10 Giugno 2015 at 15:13

frimba@finanza: grazie papi,ma mica l ho ancora capita la notizia

Odidi credo abbia comunicato l’acquisto di quote che lo portano a possedere il 33% dell’azienda, direi un segnale di fiducia
Warning Intellipharmaceutics International Inc Optimists! Is Your Research Better Than Of Odidi Holdings Inc
06/10/2015 by OctaStaff in SEC 13G & 13D Filings
Odidi Holdings Inc increased Position in IntelliPharmaCeutics International Inc. (TSE:I)

Odidi Holdings Inc has filled a SC 13D/A form regarding Intellipharmaceutics International Inc 4.47 0.00 0.00%. Filing Link: 000117184315003373. Per Odidi Holdings Inc’s filing, the filler reported increased stake in the company by 6.85% to 8,789,676 shares. Odidi Holdings Inc now owns 33.1% of the company. This form was required due to trading activity on May 29, 2015

Read more: http://www.octafinance.com/warning-intellipharmaceutics-international-inc-optimists-is-your-research-better-than-of-odidi-holdings-inc/74275/#ixzz3cfGVkUAW

frimba
Scritto il 10 Giugno 2015 at 15:18

papi67@finanza:
Alcuni tweet riassumono così: ODIDI HOLDINGS ha aumentato la partecipazione in IPCI del 6.85% portandola al 33.1 %

perfetto grazie.

gabusi
Scritto il 10 Giugno 2015 at 15:26

SYN: http://www.griffinsecurities.com/viewpdf.php?docid=1055

Anche Griffin aggiorna il rating, tp di 6,75 a un anno. Meno del 12 di Brean, ma sempre quasi 3 volte la quotazione attuale.

Scritto il 10 Giugno 2015 at 15:46

riprese sage 82.67

frimba
Scritto il 10 Giugno 2015 at 15:47

CUR mi sa che ieri s eran sbagliati

gabusi
Scritto il 10 Giugno 2015 at 16:00

frimba@finanza:
CUR mi sa che ieri s eran sbagliati

Credo sia per questo: http://alsnewstoday.com/2015/06/07/fda-clears-new-als-treatment-human-trials/

IMHO dovete puntare solo a NSI-189, e quello vuol dire aspettare che Fava pubblichi gli stramaledetti dati, bontà sua.
Il resto della pipeline lo considero “on hold” per via della concorrenza, della manipolazione di Adam e soci e dei dati presentati con le chiappe.

davtamb
Scritto il 10 Giugno 2015 at 16:24

SGNL

bene71
Scritto il 10 Giugno 2015 at 16:27

Form 13D is SEC filing that must be submitted within 10 days, by anyone who acquires beneficial ownership of more than 5% of any publicly traded securities. A filer must promptly update its 13D filing in case of acquisition or disposition of 1% or more of the securities that are the subject of the filing. These filings may be a precursor to hostile takeovers, company breakups, and other “change of control” events.

bene71
Scritto il 10 Giugno 2015 at 16:37

domanda? con il su acquisto odidi potrebbe aver attinto dall’atm?

davtamb
Scritto il 10 Giugno 2015 at 17:47

Bel rimbalzo del nostro indice, io però non credo ai rumors su accordo vicino riguardo alla Grecia, voi?

joggy
Scritto il 10 Giugno 2015 at 19:55

E bene va con l ETF long mib. A 23700 lo vendo, se continua a salire.
Ci faranno tribolare ancora con l accordo, ma se serve a fare trading ben venga..

windpower
Scritto il 10 Giugno 2015 at 20:03

davtamb@finanza:
SGNL

Bella merd.

papi67
Scritto il 10 Giugno 2015 at 20:31

AMDA pimpante anche se alimentano ancora la lettera.

papi67
Scritto il 10 Giugno 2015 at 20:40

bene71@finanzaonline:
domanda? con il su acquisto odidi potrebbe aver attinto dall’atm?

eh si, la domanda sorge spontanea.

papi67
Scritto il 10 Giugno 2015 at 20:57

IPCI arrivano gocce di denaro sul book, volumi scarsini però

frimba
Scritto il 10 Giugno 2015 at 21:10

occhio che ipci mi sa che chiude bene

papi67
Scritto il 10 Giugno 2015 at 21:17

frimba@finanza:
occhio che ipci mi sa che chiude bene

sai bene che ci mettono un attimo a riportarla sotto 3,60 in chiusura!!! magari è la volta buona che la lasciano andare.

davtamb
Scritto il 10 Giugno 2015 at 21:28

windpower@finanza: Bella merd.

👿

davtamb
Scritto il 10 Giugno 2015 at 21:30

papi67@finanza:
AMDA pimpante anche se alimentano ancora la lettera.

seo dentro anche tu su sta m…da? :mrgreen:

papi67
Scritto il 10 Giugno 2015 at 22:02

davtamb@finanza: seo dentro anche tu su sta m…da?

m.utan.da?

papi67
Scritto il 10 Giugno 2015 at 22:04

ok REPH

papi67
Scritto il 10 Giugno 2015 at 22:12

davtamb@finanza: seo dentro anche tu su sta m…da?

si da qualche mese, che il peggio sia passato?

frimba
Scritto il 10 Giugno 2015 at 22:27

cmq CUR non poi cosi male è dopo + 18 di ieri

papi67
Scritto il 10 Giugno 2015 at 22:29

Gabu dentro anch’io a SYN a 2.54 oggi pomeriggio, dita incrociate.

papi67
Scritto il 10 Giugno 2015 at 22:31

frimba@finanza:
cmq CUR non poi cosi male è dopo + 18 di ieri

volevo scrivere la stessa cosa, considerati i rialzi degli ultimi giorni è stato un calo relativamente contenuto.

davtamb
Scritto il 10 Giugno 2015 at 22:35

Entrato in chiusura su CUR a 2.2, entrato su SYN a 2.54….mo’ basta, ho 15 BIO!!

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Giugno 2015 at 00:25

warrenbuffett@finanza:
Oncogenex news che ne pensate?

L’ unico blog al mondo dove puoi parlare con J.P. Morgan o rispondere ad una domanda di Warren Buffet…

che meraviglia..!! 😆

Caro Warren la notizia di oggi su ONCOGENEX è davvero IMPORTANTISSIMA in se…

Il programma dell’azienda nell’ indicazione CRPC ha la fast track di FDA ed ora dopo questo emendamento al protocollo, anche ottime possibilità di centrare l’ endpoint…

Ora abbiamo una linea temporale certa da seguire che ci porta a fine 2015 ( 6 Mesi )..
A quel punto sono attesi i dati definitivi dei pazienti con prognosi più grave e in contemporanea l’analisi di interim sul restante gruppo arruolato nello studio…
Un doppio evento che sono sicuro porterà in alto la quotazione nell’attesa…
Ricordiamoci che…

L’azienda prima del crollo di inizio Maggio 2014 valeva ben 12$…
La cassa non è vuota anzi dovrebbe contenere circa 60 M$…

Il partner TEVA ha lasciato tutti i diritti a ONCOGENEX e si è defilato…
L’azienda ha un altro trial in corso di fase III nel NSCLC e sempre sotto fast track di FDA…
la cui analisi di futilità dovrebbe arrivare a giorni..

Forse una capitalizzazione di 65 M$ è un po’ miserina…

che dite VOI??

Un target di 4.50$ non mi sembra utopia…anzi direi che è molto conservativo!!

Scritto il 11 Giugno 2015 at 08:02

mr.famat@finanza:
Ciao….ieri ho preso Cala…e poi da qualche settimana Cere… Giorgio per Cere mi dai una tua cordiale oppinione….grazie.
giorgio.migliore@finanza,

CALA: la parte preclinica è ottima e i primi dati di fase 1 anche. Sicuramente titolo da tenere molto in considerazione avrà un futuro roseo se confermerà……

tisssscali
Scritto il 11 Giugno 2015 at 14:39

LupoCaneSecco@finanza: Il partner TEVA ha lasciato tutti i diritti a ONCOGENEX e si è defilato

Ciao Lupo, secondo te come mai TEVA ha lasciato tutti i diritti a OGXI?

windpower
Scritto il 11 Giugno 2015 at 14:55

Se Cala un po…..calo pure io 🙂
oggi inizia EHA….

frimba
Scritto il 11 Giugno 2015 at 15:04

BLRX non deve presentare dati alla EHA?

windpower
Scritto il 11 Giugno 2015 at 16:11

Prese Cala
7,86$
Gatta ci cova

Scritto il 11 Giugno 2015 at 16:38

frimba@finanza:
BLRX non deve presentare dati alla EHA?

e questo reverse split rimane un mistero

bazar
Scritto il 11 Giugno 2015 at 17:07

gooser: e questo reverse split rimane un mistero

contrariamente a quanto accade generalmente nei certificati (articolo 17: Changes affecting deposited securities) che in ogni caso non si modifica il rapporto di concambio, in questo caso hanno preferito sostituire il certificato con uno nuovo che ha il rapporto 1:1 invece di 1:10

THE BANK OF NEW YORK MELLON
101 Barclay Street
New York, New York 10286

June 4, 2015

Securities & Exchange Commission
450 Fifth Street, NW
Washington, DC 20549
Attn.: Document Control

RE: American Depositary Shares evidenced by Each (1) American Depositary Share representing Ten (10) deposited shares of
BiolineRX (Form F-6 File No. 333-175360)
***************************

Ladies and Gentlemen:

Pursuant to Rule 424(b)(3) under the Securities Act of 1933, as amended, on behalf of BNY Mellon, as Depositary for securities against which American Depositary Receipts are to be issued, we attach a copy of the new prospectus (“Prospectus”) reflecting the change in ratio for BiolineRX.

As required by Rule 424(e), the upper right hand corner of the Prospectus cover page has a reference to Rule 424(b)(3) and to the file number of the registration statement to which the Prospectus relates.

Pursuant to Section III B of the General Instructions to the Form F-6 Registration Statement, the Prospectus consists of the ADR certificate with revised ratio change for BiolineRX.

The Prospectus has been revised to reflect the new ratio of: Each American Depositary Share Represents One (1) Deposited Share.

Please contact me with any questions or comments at 212 815-8162

Arlene Villareal

The Bank of New York Mellon – ADR Division

frimba
Scritto il 11 Giugno 2015 at 17:30

bazar@finanzaonline: contrariamente a quanto accade generalmente nei certificati (articolo 17: Changes affecting deposited securities) che in ogni caso non si modifica il rapporto di concambio, in questo caso hanno preferito sostituire il certificato con uno nuovo che ha il rapporto 1:1 invece di 1:10

THE BANK OF NEW YORK MELLON
101 Barclay Street
New York, New York 10286

June 4, 2015

Securities & Exchange Commission
450 Fifth Street, NW
Washington, DC 20549
Attn.: Document Control

RE:American Depositary Shares evidenced by Each (1) American Depositary Share representing Ten (10) deposited shares ofBiolineRX (Form F-6 File No. 333-175360)***************************

Ladies and Gentlemen:

Pursuant to Rule 424(b)(3) under the Securities Act of 1933, as amended, on behalf of BNY Mellon, as Depositary for securities against which American Depositary Receipts are to be issued, we attach a copy of the new prospectus (“Prospectus”) reflecting the change in ratio for BiolineRX.

As required by Rule 424(e), the upper right hand corner of the Prospectus cover page has a reference to Rule 424(b)(3) and to the file number of the registration statement to which the Prospectus relates.

Pursuant to Section III B of the General Instructions to the Form F-6 Registration Statement, the Prospectus consists of the ADR certificate with revised ratio change for BiolineRX.

The Prospectus has been revised to reflect the new ratio of: Each American Depositary Share Represents One (1) Deposited Share.

Please contact me with any questions or comments at 212 815-8162

Arlene Villareal

The Bank of New York Mellon – ADR Division

ecco svelato l arcano,grazie bazar…..dai goos puoi rientrare!! :mrgreen:

Scritto il 11 Giugno 2015 at 17:53

Grazie Bazar

Qualcuno vuole dire qualcosa su BIOZF? Ihihi

frimba
Scritto il 11 Giugno 2015 at 17:58

bene IDRA

frimba
Scritto il 11 Giugno 2015 at 19:35

CUR maledetta

papi67
Scritto il 11 Giugno 2015 at 20:44

frimba@finanza:
CUR maledetta

a memoria c’era una resistenza a 2.15 circa che era diventata supporto, ora siamo tornati in apnea.

papi67
Scritto il 11 Giugno 2015 at 20:46

non so le vostre watchlist, io vedo rosso al 90%

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Giugno 2015 at 20:53

tisssscali@finanzaonline: Ciao Lupo, secondo te come mai TEVA ha lasciato tutti i diritti a OGXI?

Ciao Tiss…
scusa il ritardo nella risposta…

Non possiamo sapere con certezza quali siano stati i motivi che hanno spinto TEVA ad abbandonare la partnership con OGXI ma la prudenza (ed un banale calcolo di probabilità) vogliono che NOI pensiamo che l’abbia fatto perchè non credeva più nel farmaco…

windpower
Scritto il 11 Giugno 2015 at 20:57

frimba@finanza:
CUR maledetta

a questo punto si aspetta….pochi giorni….. se i dati saranno confermati allora sara’ benedetta!

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Giugno 2015 at 21:06

Mi è partito un invio AH AH Ah !! 😆

Non possiamo sapere con certezza quali siano stati i motivi che hanno spinto TEVA ad abbandonare la partnership con OGXI ma la prudenza (ed un banale calcolo di probabilità) vogliono che NOI pensiamo che l’abbia fatto perchè non credeva più nel farmaco…

Sono cambiate però alcune cose da allora che gettano un fievole barlume di speranza sulla riuscita della fase III nel cancro alla prostata soprattutto nel sottogruppo dei pazienti più gravi…

Anche le possibilità che a breve venga dato l’ ok per il proseguimento della fase III in indicazione NSCLC sono ottime…
lo scopriremo a breve e comunque la pensiamo…

65M$ di capitalizzazione per un’azienda che ha due fasi III con fast track di FDA e altri studi in piedi e dati importantissimi a fine anno sono veramente pochissimi…

La mia previsione di 4.50$ è piuttosto conservativa e si riferisce al prezzo per uno che volesse uscire prima dei dati…

a dati positivi si torna vicino a 10$ a dati negativi si va a 1$…

gabusi
Scritto il 11 Giugno 2015 at 21:42

papi67@finanza:
non so le vostre watchlist, io vedo rosso al 90%

Rosso tranne SYN che fa il solito percorso degli ultimi giorni…

Scritto il 11 Giugno 2015 at 22:06

gabusi@finanza: Rosso tranne SYN che fa il solito percorso degli ultimi giorni…

E SAGE che chiude quasi sui max di giornata…..

Scritto il 11 Giugno 2015 at 22:16

Non male come primo giorno di Nasdaq

http://www.marketwatch.com/investing/Stock/BITI?countrycode=US

Scritto il 11 Giugno 2015 at 22:19

Leggere anche se SA non sempre è una buona lettura ma non si trova molto sul titolo
http://seekingalpha.com/article/3252305-biotie-therapies-corp-is-a-strong-biotech-making-its-american-debut

papi67
Scritto il 11 Giugno 2015 at 22:54

LupoCaneSecco@finanza:
News per CONTRAFECT

http://www.marketwatch.com/story/contrafect-corporation-announces-20000000-private-placement-2015-06-11

Non male davvero!

in after per ora niente. Ma c’è diluizione?

gnappo
Scritto il 11 Giugno 2015 at 22:55

LUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…mi mancano le tue segnalazioni!!!! 🙁

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Giugno 2015 at 00:00

j.p.m.@finanzaonline,

Si… 😆

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Giugno 2015 at 00:50

j.p.m.@finanzaonline: da shortare?

Ciao Gnappo !!

Te lo meriti!!

DPRX
MCUR
TENX

Tutte e tre semisconosciute..
Tutte e tre molto piccole e rischiose…
Tutte e tre aziende con obbiettivi ambiziosi a breve…

Tutte e tre con potenziali crescite oltre il 100% conservativo…
Dove c’è grande possibile guadagno però ricordiamoci che c’è anche grandissimo rischio..

Su tutti e tre i titoli, un ingresso fatto ora ci permetterebbe di uscire con gain prima dei dati e del vero rischio!!

fai le tue ricerche…
io le ho fatte e sono mesi che seguo i titoli e le notizie e sono ottimista!! 😉

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Giugno 2015 at 00:54

comunque OGXI VNDA

anche REPH per chi è entrato bene 😈

soprattutto GALE GTXI !!

non sono state brutte segnalazioni Gnappolone…

anzi!!

c’è quella benedetta IG che mi pesa sul groppone…. sigh 😆

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Giugno 2015 at 00:57

“fermo restando che ormai è palese…..ho lo ShANK…”

Cit. da quale film!?

Scritto il 12 Giugno 2015 at 08:03

j.p.m.@finanzaonline: da shortare?

da incrementare

gnappo
Scritto il 12 Giugno 2015 at 08:10

LupoCaneSecco@finanza: Ciao Gnappo !!

Te lo meriti!!

DPRX
MCUR
TENX

Tutte e tre semisconosciute..
Tutte e tre molto piccole e rischiose…
Tutte e tre aziende con obbiettivi ambiziosi a breve…

Tutte e tre con potenziali crescite oltre il 100% conservativo…
Dove c’è grande possibile guadagno però ricordiamoci che c’è anche grandissimo rischio..

Su tutti e tre i titoli, un ingresso fatto ora ci permetterebbe di uscire con gain prima dei dati e del vero rischio!!

fai le tue ricerche…
io le ho fatte e sono mesi che seguo i titoli e le notizie e sono ottimista!!

Grazie Lupacchiotto!! Troppo forte!! Oggi studio!!

j.p.m.
Scritto il 12 Giugno 2015 at 09:20

gooser: da incrementare

ok capo

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Giugno 2015 at 10:28

Complimenti al Grande Gooser per BIOTIE!! 😉

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Giugno 2015 at 10:30

MCUR

Qui c’è tutto…
a me piacciono le aziende che parlano chiaro con date precise per gli obbiettivi, soldi in cassa e previsione di spesa

http://globenewswire.com/news-release/2015/05/11/734707/10133781/en/Macrocure-Ltd-Provides-Corporate-Update-and-Reports-First-Quarter-2015-Financial-Results.html

windpower
Scritto il 12 Giugno 2015 at 10:46

windpower@finanza:
Prese Cala
7,86$
Gatta ci cova

Cova cova….
😉

gabusi
Scritto il 12 Giugno 2015 at 14:46

Bisogna leggere tra le righe, aiutino: la parte più interessante è “with guidance from FDA”

jacofly
Scritto il 12 Giugno 2015 at 14:54

gabusi@finanza,

Gabu mi fa piacere vederti ancora con noi, pensavo che, dopo la vicenda CUR, a giugno avresti abbandonato il biotech per dedicarti allo studio dei metodi ber stravincere a scopone scientifico e invece potrò ancora leggere i tuoi post documentati ed animosi. ciao mr green

gabusi
Scritto il 12 Giugno 2015 at 15:07

In che senso “animosi”? E’ pur vero che generalmente in primavera mi si risveglia l’istinto assassino, ma almeno sul blog negli ultimi tempi non ho ancora ammazzato nessuno :mrgreen:
Comunque io preferisco il poker, se proprio devo giocare a carte… lo scopone scientifico fa troppo vecchiaccio al bar col bianchino davanti.

papi67
Scritto il 12 Giugno 2015 at 15:33

SYN CALA e CFRX partono bene

jacofly
Scritto il 12 Giugno 2015 at 15:39

poker ok lo amo, i post dopo la débâcle di CUR non erano animosi erano velenosi e condivisibilissimi da me che ci ho rimesso un pacco di euro.

papi67
Scritto il 12 Giugno 2015 at 15:41

CFRX impazzita

bisanzio
Scritto il 12 Giugno 2015 at 15:52

papi67@finanza,

perchè?

papi67
Scritto il 12 Giugno 2015 at 15:56

bisanzio@finanza:
papi67@finanza,

perchè?

il + 15 di prima…..

papi67
Scritto il 12 Giugno 2015 at 16:18

SYN resiste e invece CALA…..il nome dice tutto.

Scritto il 12 Giugno 2015 at 17:42

papi67@finanza:
CFRX impazzita

Lasciatela pascolare in santa pace che ci darà tante soddisfazioni 🙂

giorgio.migliore
Scritto il 12 Giugno 2015 at 17:43

SYN in rottura sul livello 2.74. Prossime resistenze: dinamica intorno a 2.86, poi si va sulla statica a 3,09! 😉

gabusi
Scritto il 12 Giugno 2015 at 18:14

Siamo già quasi alla dinamica per SYN… tenetevi strette le azioni almeno fino all’uscita di tutte le news in giugno, la corsa è ben lungi dall’essere conclusa.
Naturalmente SYN è anche un ottimo titolo in ottica long, e per long intendo l’anno prossimo, parliamo di minimo un raddoppio di questa quotazione IMHO.

morgann
Scritto il 12 Giugno 2015 at 18:44

gabusi@finanza:
Siamo già quasi alla dinamica per SYN… tenetevi strette le azioni almeno fino all’uscita di tutte le news in giugno, la corsa è ben lungi dall’essere conclusa.
Naturalmente SYN è anche un ottimo titolo in ottica long, e per long intendo l’anno prossimo, parliamo di minimo un raddoppio di questa quotazione IMHO.

Ciao Gabu, grazie per grosso gain, uscito a 2.8 con 2/3 di una grossa posizione – Pronto a rientrare piu’ pesante – facci una rinfrescatina sulle news di giugno dai – GRZ

gabusi
Scritto il 12 Giugno 2015 at 19:11

morgann@finanza: Ciao Gabu, grazie per grosso gain, uscito a 2.8 con 2/3 di una grossa posizione – Pronto a rientrare piu’ pesante–facci una rinfrescatina sulle news di giugno dai – GRZ

Tanto fai sempre il contrario :mrgreen:
Perchè sei uscito a 2,80? Guarda che già oggi è facile che in chiusura faccia i 2,90 se continua così…

gabusi
Scritto il 12 Giugno 2015 at 19:38

gabusi@finanza: Tanto fai sempre il contrario
Perchè sei uscito a 2,80? Guarda che già oggi è facile che in chiusura faccia i 2,90 se continua così…

CVD

morgann
Scritto il 12 Giugno 2015 at 19:47

gabusi@finanza: CVD

hahah non e’ vero – Faccio sempre di testa mia, dopo aver ascoltato e filtrato tutto il possibile – Ma io sono cosi , e’ una conditio sine qua non della mia esistenza

Comunque ne avevo 20000 e sono uscito con un grosso gain con 16000 e cosi ho fatto ieri con idra
Se esaustivo, nel ringraziarti rinnovo la mia richiestuccia

papi67
Scritto il 12 Giugno 2015 at 20:15

gooser: Lasciatela pascolare in santa pace che ci darà tante soddisfazioni

a 5$ mezza soddisfazione ce l’ha già data

gnappo
Scritto il 12 Giugno 2015 at 20:23

papi67@finanza: a 5$ mezza soddisfazione ce l’ha già data

Papi anche tu long?

Scritto il 12 Giugno 2015 at 20:32

papi67@finanza: a 5$ mezza soddisfazione ce l’ha già data

E non fa volumi!! pensa quando se ne accorgeranno che esiste cosa succederà… :-):-):-):-)

gnappo
Scritto il 12 Giugno 2015 at 20:38

gooser: E non fa volumi!! pensa quando se ne accorgerannoche esiste cosa succederà… :-):-):-):-)

Grazie Gooser mi fa piacere sentirti ottimista!!

papi67
Scritto il 12 Giugno 2015 at 20:41

gnappo@finanza: Papi anche tu long?

dipende dal titolo, non conoscendo il titolo mi affido ai più esperti. 😉

morgann
Scritto il 12 Giugno 2015 at 21:04

SYN – Ancora un pelo e siamo a target incremento

windpower
Scritto il 12 Giugno 2015 at 21:20

Heron ex Appa

tang si straconferma un grande!!
Ero partito da 7 dollari….

Scritto il 12 Giugno 2015 at 21:35

morgann@finanza:
SYN –Ancora un pelo e siamo a target incremento

SAGE le hai ancora?

Scritto il 12 Giugno 2015 at 21:53

Venduta mezza CFRX a 4.85 magari le riprendiamo più in basso

morgann
Scritto il 12 Giugno 2015 at 22:06

gooser: SAGE le hai ancora?

Si, e volevo fare un double oggi ma poi ho tirato una sventola a DRRx a 2.70 e mi sono tenuto un po di liquidi per SYN alias – finito i soldi-

gabusi
Scritto il 13 Giugno 2015 at 09:24

morgann@finanza: hahah non e’ vero – Faccio sempre di testa mia, dopo aver ascoltato e filtrato tutto il possibile – Ma io sono cosi , e’ una conditio sine qua non della mia esistenza

Comunque ne avevo 20000 e sono uscito con un grosso gain con 16000 e cosi ho fatto ieri con idra
Se esaustivo, nel ringraziarti rinnovo la mia richiestuccia

In breve, sono attesi i risultati della fine del trial di fase 2 per SYN-004 (ma come avete visto dalla news di ieri, saranno ovviamente positivi, dato che c’è già la “guidance” di FDA e la somministrazione del primo paziente nel trial continuativo), altri dati per SYN-010 e le news sulla partnership per Trimesta.
Su quest’ultimo punto personalmente ho qualche dubbio.
A quanto pare la salita degli ultimi tempi è dovuta a 004 e 010, mentre la discesa precedente riflette lo “scorporo” della partnership di Trimesta dal prezzo della quotazione, perchè i dati UCLA ancora non li ha rilasciati (a quanto ne sappiamo noi al momento) e quei dati sono da presentare al partner.
La partnership è stata prevista per giugno ma trattative di questo livello non prendono una mezz’ora, quindi la possibilità che la partnership ritardi c’è tutta IMHO.
Però, come dicevo prima, questa possibilità pare già essere inclusa nel prezzo.
E’ anche vero che ultimamente hanno fatto molte assunzioni e Riley ha appena confermato che non prevede diluzione fino a 2016 inoltrato, il che significa che i soldi gli sono arrivati o che è certo che arriveranno – gli investitori se ne sono accorti ed è da lì che la quotazione ha iniziato a salire.
Nella pipeline, io vedo Trimesta come il prodotto minore… 004, per via delle indicazioni, della mancanza di concorrenza e del fatto che C-difficile è una delle priorità negli USA (il che spiega anche il supporto istantaneo di FDA) è un potenziale blockbuster la cui portata forse molti non hanno ben chiara: verrebbe somministrato in concomitanza con gli antibiotici nei trattamenti ospedalieri per le infezioni, come penicillina e cefalosporina. Non credo sia necessario spiegare quanto grossa sia la cosa.
010 è un’altra davvero grossa indicazione, ma aspetto i prossimi dati e non voglio dilungarmi.
In tempi brevi, ovvero entro il mese: siamo a 2,80 e abbiamo toccato i 2,90 ieri. Ma mancano ancora i dati di cui sopra e sono previsti a giugno, quindi salvo sorprese, IMHO (e sottolineo IMHO) entro il mese è decisamente possibile che si passi di slancio il massimo dell’ultimo anno.
Ribadisco però: trading a parte, io di questa un blocco di azioni long lo tengo…

Matteo
Scritto il 13 Giugno 2015 at 11:07

gooser:
Venduta mezza CFRX a 4.85 magari le riprendiamo più in basso

Ptf aggiornato ,
Io invece ho venduto tutta la posizione 4 e 86
Matteo

pietro8888
Scritto il 13 Giugno 2015 at 14:05

Quale potrebbe essere il target finale di SAGE? Potrebbe ripercorrere graficamente la strada di BLUE?

morgann
Scritto il 13 Giugno 2015 at 18:47

pietro8888@finanzaonline:
Quale potrebbe essere il target finale di SAGE? Potrebbe ripercorrere graficamente la strada di BLUE?

10 gg fa JPM con Kasimov da un buy( questo non sbaglia quasi mai) – LS e C idem con target 107-108 poi sai …..L’azienda e’ solida, ben gestita e nei radar degli investitori

morgann
Scritto il 13 Giugno 2015 at 18:50

gabusi@finanza: In breve, sono attesi i risultati della fine del trial di fase 2 per SYN-004 (ma come avete visto dalla news di ieri, saranno ovviamente positivi, dato che c’è già la “guidance” di FDA e la somministrazione del primo paziente nel trial continuativo), altri dati per SYN-010 e le news sulla partnership per Trimesta.
Su quest’ultimo punto personalmente ho qualche dubbio.
A quanto pare la salita degli ultimi tempi è dovuta a 004 e 010, mentre la discesa precedente riflette lo “scorporo” della partnership di Trimesta dal prezzo della quotazione, perchè i dati UCLA ancora non li ha rilasciati (a quanto ne sappiamo noi al momento) e quei dati sono da presentare al partner.
La partnership è stata prevista per giugno ma trattative di questo livello non prendono una mezz’ora, quindi la possibilità che la partnership ritardi c’è tutta IMHO.
Però, come dicevo prima, questa possibilità pare già essere inclusa nel prezzo.
E’ anche vero che ultimamente hanno fatto molte assunzioni e Riley ha appena confermato che non prevede diluzione fino a 2016 inoltrato, il che significa che i soldi gli sono arrivati o che è certo che arriveranno – gli investitori se ne sono accorti ed è da lì che la quotazione ha iniziato a salire.
Nella pipeline, io vedo Trimesta come il prodotto minore… 004, per via delle indicazioni, della mancanza di concorrenza e del fatto che C-difficile è una delle priorità negli USA (il che spiega anche il supporto istantaneo di FDA) è un potenziale blockbuster la cui portata forse molti non hanno ben chiara: verrebbe somministrato in concomitanza con gli antibiotici nei trattamenti ospedalieri per le infezioni, come penicillina e cefalosporina. Non credo sia necessario spiegare quanto grossa sia la cosa.
010 è un’altra davvero grossa indicazione, ma aspetto i prossimi dati e non voglio dilungarmi.
In tempi brevi, ovvero entro il mese: siamo a 2,80 e abbiamo toccato i 2,90 ieri. Ma mancano ancora i dati di cui sopra e sono previsti a giugno, quindi salvo sorprese, IMHO (e sottolineo IMHO) entro il mese è decisamente possibile che si passi di slancio il massimo dell’ultimo anno.
Ribadisco però: trading a parte, io di questa un blocco di azioni long lo tengo…

Grazie Gabu, so che sei gentile, la classe non e’ acqua….by

pietro8888
Scritto il 13 Giugno 2015 at 20:52

Sottopongo alla vostra cortese attenzione anche ACRX. Divergenza rialzista sul settimanale e un bel gappone a 9$ da andare a chiudere. Come dige saggiamente GOOS…… A voi 😉

morgann
Scritto il 14 Giugno 2015 at 17:26

CRBP – Potrebbe rientrare nella filosofia di questo blog – aggiungo il link di Napodano e aggiungo che gli insider a 3 $ sono dentro con acquisti recentissimi – Visto il potenziale penso che un cippetto lo meriti
http://seekingalpha.com/author/jason-napodano-cfa?s=jason-napodano-cfa

morgann
Scritto il 14 Giugno 2015 at 19:06

SYN – Gabu -hai sgridato me perche’ ho venduto il grosso a 2.80 , cosa hai fatto a quelle aquile che il 30/4 ne hanno venduto 5.000.000 a 1.43 ? – Non ho letto di nessuna strage …:mrgreen:

morgann
Scritto il 14 Giugno 2015 at 19:07

prova :mrsgreen:

morgann
Scritto il 14 Giugno 2015 at 19:08

help – faccina che ride =?

morgann
Scritto il 14 Giugno 2015 at 19:30

SYN – Riflettendo sul tutto, salite ripidissime e discese altrettanto vorticose, penso che il mercato dia per scontato che TRIMESTA non si fa – Ergo lo trasformo in bonus – Penso anche che SYN -004 non sia stato apprezzato a fondo dal mercato, da per scontato dati positivi, ma non va piu in la’- Penso ad una versione light da poter prendere in farmacia quando si devono usare gli antibiotici, pensa che mercato sarebbe ( di solito questi ragionamenti futuristici di solito il mercato li fa…)

Ergo sic et sempliciter ,(non sono sicuro della sintassi) lunedi si arriva a 10000, poi si rifanno la storiella di tenerla giu’ tutto il giorno per poi scatenarsi nel finale, tiriamo le sventole

ddb
Scritto il 14 Giugno 2015 at 20:14

morgann@finanza:
help – faccina che ride =?

:mrgreen: – .mrgreen.
👿 – .evil.
😈 – .twisted.
😳 – .oops.
😉 – .wink.
😆 – .lol.
😎 – .cool.
dove “.” = “:”

morgann
Scritto il 14 Giugno 2015 at 22:56

ddb@finanza: – .mrgreen.– .evil. – .twisted.– .oops.– .wink. – .lol.– .cool.
dove “.” = “:”

grz

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute