Dopo i dati di promettenti di Marzo crollo per Cell Therapeutics $CTIC: Investitori a un bivio

Scritto il alle 10:30 da gooser

asco 2015L’indice tanto caro a noi investitori ovvero il Nasdaq Biotechnology Index $NBI sembra provare una reazione dopo aver perso qualche punto ma al momento la situazione resta piuttosto incerta. Il canale rialzista non è ancora stato perso ma la quotazione è sotto la 20 e la 50. Insomma non è da escludere qualche intervento grosso all’interno del mio portafoglio, perché i segnali in generale non sono positivi.

Ho accumulato un po’ di vostre richieste vediamo oggi velocemente di rispondere.

Dopo le trimestrali spesso facciamo il punto sui titoli più discussi del blog, il primo in ordine cronologico è CTI BioPharma Corp. ($CTIC). In attesa dei dati dello studio clinico abbiamo aperto e chiuso la posizione in maniera impeccabile, forse si poteva guadagnare qualcosa in più, ma la corsa del titolo non è stata energica per un motivo molto semplice ovvero che il mercato dava per scontato il risultato, infatti passato l’evento il titolo è crollato e con la complicità della solita trimestrale uscita in questi giorni la situazione è peggiorata.

“After reporting positive top-line results from the PERSIST-1 Phase 3 clinical trial of pacritinib during the quarter, we have subsequently received positive feedback from a number of treating physicians who are excited by the potential opportunity for pacritinib to meet a current unmet medical need in the treatment of patients with myelofibrosis, specifically in the portion of patients that have low-blood platelets as a result of their disease or other treatment,” said James A. Bianco, M.D., CTI BioPharma’s President and CEO. “We look forward to the oral presentation of data from this trial at ASCO and remain focused on completing the second pacritinib Phase 3 trial, PERSIST-2, in the second-half of this year and, with our partner Baxter, starting a planned regulatory submission late in 2015.”  

ASCO può essere una vetrina interessante per l’azienda ? Da come si sta muovendo la quotazione direi di no quindi non mi pare possibile un recupero anche perché le vendite basse del Pixuvri, le spese di R&D sempre alte, e i 44M di $ in cassa stanno portando nuovamente la quotazione a dei valori piuttosto bassi. Ripeto già quanto detto in precedenza. L’opportunità del “Pacri” dove il partner Baxter sembra crederci ciecamente è piuttosto buona e rispetto al Jakafi il farmaco è più tollerato anche se ha minor efficacia. La strada verso l’approvazione però è ancora lunga e in salita, la domanda che ogni azionista si deve porre è la seguente ovvero cosa succederà nel frattempo? Prima di arrivare alla commercializzazione potrebbe passare ancora un anno e mezzo (se va bene) e nel frattempo se l’azienda non tira fuori dal cilindro altro la quotazione è destinata a scendere come nel solito film già visto che ormai è una certezza per quest’azienda.

Esiste però un evento che potrebbe far recuperare terreno ? In ottica long non proprio ma nel breve si. Infatti nella seconda parte dell’anno arriveranno i dati del PERSIST-2, studio clinico che sarà la svolta per l’azienda. Tanti sono scettici, ma potrebbe essere interessante aprire comunque una posizione nel breve periodo. Terremo il titolo molto in considerazione per la seconda parte del 2015.

Passiamo velocemente ad Oncolytics Biotech Inc. ($ONCY). L’azienda colleziona status di orfano in america e in europa ma viste le indicazioni è quasi scontato. Ha completato l’arruolamento in alcuni studi in corso, ma al momento non sappiamo quando usciranno i dati. Credo sia importante la prossima trimestrale per sapere qualcosa in più, il piano ideato dall’azienda potrebbe essere questo ovvero sfruttare qualche risultato buono di questi studi di fase 2 completati per poter poi diluire a prezzi più alti e “raccattare” 20Mdi $ che fanno parte di un piano di azioni ATM già messo in cantiere. Quindi piuttosto interessante a questi prezzi un ingresso, direi per quanto detto sopra da monitorare con molta attenzione.

Al 31/12 l’azienda aveva 16M di $ cash.

Sfumata ieri una ghiotta occasione per un ingresso su un titolo proposto tempo fa da Lupo ma che io e Matteo stiamo seguendo molto ultimamente. L’azienda tra l’altro sarà oggetto del nostro prossimo report. Sto parlando di ContraFect Corporation ($CFRX). Con la complicità di un inutile articolo di Barrons il titolo perdeva oltre il 12% in apertura per poi chiudere a -2%. L’azienda è da tenere molto in considerazione e vi invito ad inserirla nella vostra watchlist. Siamo indietro con lo sviluppo clinico, insomma un cantiere appena aperto ma grazie a Matteo cercheremo di capire se il futuro darà ragione all’azienda. Non voglio anticipare niente ma vi invito ad approfondire.

Passiamo ad Array BioPharma, Inc. ($ARRY). E’ successo a fine Gennaio quello che avevo previsto già due anni fa ma come sempre accade quando sei troppo long, perdi la pazienza e abbandoni i titoli. Come ricorderete le due operazioni sul titolo erano andate bene ma passare da 350M di capitalizzazione agli attuali 900 è un colpo che a me personalmente è sfuggito. La domanda è la seguente ovvero è finita la corsa o è appena cominciata ? Gli analisti, che quando eravamo dentro noi al titolo davano strong sell, improvvisamente ora danno strong buy con target sopra gli 8$, insomma il vento è cambiato e dopo il coinvolgimento di Novartis l’azienda è destinata secondo me a salire ancora. E’ da pazzi entrare adesso? Forse NO. Occhi aperti comunque ad ASCO, di solito sul titolo vi è un fuggi fuggi generale ma questa volta potrebbe anche non essere così.

Mi chiedono via mail che fine ha fatto la IND di IntelliPharmaCeutics International Inc. ($IPCI) Bella domanda….

L’azienda ha chiesto a FDA il consenso per effettuare la fase III del Rexista. Avere un accordo sul disegno dello studio clinico non credo sia un problema. Ricordiamoci che il farmaco è una versione rivista di un farmaco stra-usato e commercializzato da anni (oxycontin), di conseguenza non dovrebbero emergere difficoltà. Quale potrebbe essere il vero interrogativo legato a questo evento ? I 30 giorni dal deposito della IND sono passati, l’azienda prima o poi dovrà comunicare qualcosa, ma proprio questo è il punto cruciale.

Mi spiego meglio, se decidi di comunicare che a seguito dei contatti con FDA il disegno dello studio sarà ecc ecc devi anche dire quando hai intenzione di cominciare o almeno gli investitori si aspettano questo. Avevo detto che iniziare la fase 3 a fine 2015 sarebbe stato già un successo, ma se cominci lo studio clinico devi annunciare anche il partner ? Se restiamo a quanto più volte detto dal CEO, il partner è di vitale importanza e senza di questo non si va da nessuna parte, ma la domanda che mi pongo è la seguente quanto si dovrà aspettare ?

Avevo detto che tenere la zona 3$ era di vitale importanza, al momento ci sta riuscendo. Questa quotazione però secondo me sconta il fatto che il 9 Maggio dovrebbe arrivare il via libera alla commercializzazione del dosaggio da 5mg del Focalin Xr, quindi se nel mese di Maggio dovesse arrivare qualche altra notizia il titolo è destinato a salire.

Cosa potrebbe succedere conoscendo l’azienda ? Passato l’annuncio della 5mg (che spero arrivi) se non esce altro legato alla fase III del Rexista inesorabilmente la quotazione scenderà. Il mio alleggerimento del titolo che avete seguito sul blog è dovuto a questo, vendere a 3.03$ per incrementare a prezzi più bassi. Al momento non vedo altre strategie a parte quella di restare sempre dentro al titolo per coloro che invece hanno una visione più ottimistica. Quindi per concludere presto ci sarà una svolta o dovranno passare mesi ?.

E’ uscita la trimestrale anche di Tetraphase Pharmaceuticals, Inc. ($TTPH). L’azienda con 260M di $ cash è ormai avviata ad essere una delle protagoniste del 2014-2015 e lo sarà anche nel 2016.

we expect top-line data from IGNITE2 in 3Q15, and target NDA submission for both IV and oral formulations in cIAI and cUTI by YE15

In queste due righe abbiamo tutto ciò che ci serve per tenere salda la posizione e guardare ad un futuro roseo per il titolo. Quindi fine 2015 presentazione NDA per 2 indicazioni di 2 versioni del farmaco ovvero via orale+capsula. Insomma io e Matteo avevamo alzato qualche dubbio ma l’azienda è andata ben oltre le nostre già buone sensazioni.

Concludiamo con un aggiornamento per Biotie Therapeutics $BIOZF. Tanta curiosità ha suscitato l’azienda Finlandese sia sul nostro blog che su Twitter. Oltre all’ultima news volevo fare una precisazione. L’azienda sembra intenzionata a iniziare una IPO nel mercato Nasdaq. Cosa succederà ancora non lo sappiamo di preciso quindi la posizione aperta sul mercato OTC è più da considerare come una scommessa, forse il vero investimento sarà da fare sul mercato Nasdaq ma comunque la mia posizione è veramente piccola. Questa operazione inizierà nel 2016 ma comunque teniamo sempre sotto controllo il titolo.

La notizia è la seguente il miliardario Seth Klarman del gruppo Baupost si è fatto già avanti buttando sul piatto 96M di $, finanziando di fatto la fase III del tozadenant. Questo investimento è da considerare una briciola per Klarman ma per l’azienda è di vitale importanza. L’unico vincolo al momento sembra quello di eleggere una figura di suo gradimento all’interno del consiglio di amministrazione. La decisione è prevista per fine Maggio. A voi.

Seguiteci su Twitter:

@gooser_fol

306 commenti Commenta
andre
Scritto il 7 Maggio 2015 at 12:02

Thanks goos

Matteo
Scritto il 7 Maggio 2015 at 12:41

Grazie Gooser!
Matteo

Scritto il 7 Maggio 2015 at 13:03

Uscita la trimestrale di ONCY…..direi che hanno fatto ATM adesso l’azienda passa da 16M di $ cash agli attuali 30M di $

ddb
Scritto il 7 Maggio 2015 at 13:05

Grazie Goss-boss

frimba
Scritto il 7 Maggio 2015 at 14:50

grazie goos,sopratutto per la parte su qualla ciofeca di CTIC.

mr.famat
Scritto il 7 Maggio 2015 at 15:24

Grazie gooser…come sempre puntuale. Grazie….anche…per la risposta al titolo Arry.

mr.famat
Scritto il 7 Maggio 2015 at 15:29

Gooser…mi premeva chiederTi se conosci un titoli che mu piace un”sacco” ovvero Affymetrix inc. Se si cosa ne pensi…e un’oppinione a Genmab a/s….e infine Swedish Orphan Biov. Ab. Grazie mille!!!!.
gooser,

skalo
Scritto il 7 Maggio 2015 at 15:39

vorrei chiedere consiglio su un possibile ingresso su ACRX come la vedete visto che sta sui minimi ?

skalo
Scritto il 7 Maggio 2015 at 15:44

ho 5 titoli in leggero loss …..AKAO BLRX EXEL IPCI OXGN
qualcuno mi potrebbe dire quale incrementare o addirittura uscire

grazie per il (semplice) consiglio se qualcuno si sente di farlo….

grazie in antìcipo a tutti per le continue cose che mi permettete di apprendere

siete GRANDI

mr.famat
Scritto il 7 Maggio 2015 at 16:14

gooser:
Uscita la trimestrale di ONCY…..direi che hanno fatto ATM adesso l’azienda passa da 16M di $ cash agli attuali 30M di $
gooser,

Gooser…dimenticavo…conosci Lway…potrebbe interessarti per il blog….Grazie…

frimba
Scritto il 7 Maggio 2015 at 16:19

ore 16:17 e IPCI non ha ancora fatto uno scambio….unica :mrgreen: 👿

tisssscali
Scritto il 7 Maggio 2015 at 16:24

frimba@finanza,

Ask: 1,700 @ $3.00
Bids 500 @ $2.90

😀

Scritto il 7 Maggio 2015 at 16:26

frimba@finanza:
ore 16:17 e IPCI non ha ancora fatto uno scambio….unica

oggi batterà ogni record di scambi

Scritto il 7 Maggio 2015 at 16:29

mr.famat@finanza:
Gooser…mi premeva chiederTi se conosci un titoli che mu piace un”sacco” ovvero Affymetrix inc. Se si cosa ne pensi…e un’oppinione a Genmab a/s….e infine Swedish Orphan Biov. Ab. Grazie mille!!!!.
gooser,

AFFY e Genmab sono due ottime aziende molto ben strutturate e solide. L’altra ho letto qualcosa tempo fa, potremmo dire che non la conosco

frimba
Scritto il 7 Maggio 2015 at 16:33

gooser: oggi batterà ogni record di scambi

:mrgreen: be sicuramente ha fatto il record nella prima ora :mrgreen:

Matteo
Scritto il 7 Maggio 2015 at 16:38

Prese altre OXGN 1 e 33, ora proprio basta basta basta
Matteo

gnappo
Scritto il 7 Maggio 2015 at 17:46

Matteo:
Prese altre OXGN 1 e 33, ora proprio basta basta basta
Matteo

Matteo praticamente stai sostenendo la quotazione da solo… ^_^

jacofly
Scritto il 7 Maggio 2015 at 17:48

ragazzi, un record credo cytrx, akao, onty, oxgn, cur, idra, tutti in continua discesa da più di una settimana, ed ero convinto fossero tutti buoni titoli e credo di non essere stato il solo.

jacofly
Scritto il 7 Maggio 2015 at 17:49

a margine…….6200 euro di loss. c……o!!!!!!!

bisanzio
Scritto il 7 Maggio 2015 at 17:57

jacofly@finanza,

io anche di più…

djeng
Scritto il 7 Maggio 2015 at 18:05

jacofly@finanza,

Togli cytrx e onty ed aggiungi una bella insalata di IPCI e BLRX e siamo molto simili….

ddb
Scritto il 7 Maggio 2015 at 18:17

skalo@finanza:
ho 5 titoli in leggero loss …..AKAO BLRX EXEL IPCI OXGN
qualcuno mi potrebbe dire quale incrementare o addirittura uscire
grazie per il (semplice) consiglio se qualcuno si sente di farlo….
grazie in antìcipo a tutti per le continue cose che mi permettete di apprendere
siete GRANDI

Ciao, sicuramente non sono in grado di darti un consiglio, ma
anch’io ho questi titoli in ptf e posso dire cosa credo che ci aspetti (tranne “sorprese” varie).
AKAO: occorre aspettare molto (il primo evento è a gen.17). Quindi molto long…
BLRX: occorre aspettare fino a fine anno (così è stato indicato qui nel blog), ma comunque ha un evento per giu.15
IPCI e OXGN occorre sperare nella divina provvidenza
EXEL: ha una serie di eventi nel 2015.

Quello che ho capito dell’investimento nel biotech è che occorre fare come i pescatori: si sceglie il posto e il momento, si mette l’esca e si aspetta (e spera) :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 7 Maggio 2015 at 18:41

skalo@finanza:
ho 5 titoli in leggero loss …..AKAO BLRX EXEL IPCI OXGN
qualcuno mi potrebbe dire quale incrementare o addirittura uscire

grazie per il (semplice) consiglio se qualcuno si sente di farlo….

grazie in antìcipo a tutti per le continue cose che mi permettete di apprendere

siete GRANDI

Personalmente incrementerei blrx e oxigene.
gli altri venderei tutto e li girerei su affimed e onty

Scritto il 7 Maggio 2015 at 18:54

skalo@finanza:
ho 5 titoli in leggero loss …..AKAO BLRX EXEL IPCI OXGN
qualcuno mi potrebbe dire quale incrementare o addirittura uscire

grazie per il (semplice) consiglio se qualcuno si sente di farlo….

grazie in antìcipo a tutti per le continue cose che mi permettete di apprendere

siete GRANDI

Io non venderei nulla e aspetterei prima di incrementare

tamby
Scritto il 7 Maggio 2015 at 21:13

jacofly@finanza:
ragazzi, un record credo cytrx, akao, onty, oxgn, cur, idra, tutti in continua discesa da più di una settimana, ed ero convinto fossero tutti buoni titoli e credo di non essere stato il solo.
Non sei il solo credimi..

pietro8888
Scritto il 7 Maggio 2015 at 23:45

FINALMENTE DOPPIO MINIMO SU OXGN? Da adesso in poi voglio vedere solo del gran verde!

Matteo
Scritto il 8 Maggio 2015 at 07:56

gnappo@finanza: Matteo praticamente stai sostenendo la quotazione da solo… ^_^

Lo sai che a me piacciono le sfide impossibili 🙂
Matteo

gabusi
Scritto il 8 Maggio 2015 at 08:57

ddb@finanza:
Quello che ho capito dell’investimento nel biotech è che occorre fare come i pescatori: si sceglie il posto e il momento, si mette l’esca e si aspetta (e spera)

Immagine molto calzante… magari tiri su il pesce enorme, magari un’acciuga, e magari uno scarpone e perdi esca, amo, piombi e lenza. La tua bravura conta molto meno di quello che accade sott’acqua…

skalo
Scritto il 8 Maggio 2015 at 10:32

Axion Power International, Inc. (AXPW)

chi vuol analizzarla per diversificare …..priva di istituzionali quindi qualcuno la scarterà
comunque dovrebbe avere in fase di sviluppo un motore ibrido se non erro per Mitsubishi

si accettano analisi , commenti dai grandi del forum…….

delfriend
Scritto il 8 Maggio 2015 at 11:50

Buongiorno a tutti.
Scrivo per la prima volta sul blog anche se sono parecchi mesi che leggo le vostre indicazioni.
Vorrei chiedervi un parere sul titolo ACAD, visto che non ho mai letto nulla al riguardo.

Grazie in anticipo a chi vorrà dedicarmi tempo.

el charco
Scritto il 8 Maggio 2015 at 14:13

Nektar Therapeutics (NKTR)
Pre-Market Trading
$8.20*

-27.56%

Dovrebbero essere solo “giochetti” di qualche furbetto…

frimba
Scritto il 8 Maggio 2015 at 14:35

el charco@finanza:
Nektar Therapeutics (NKTR)
Pre-Market Trading
$8.20*

-27.56%

Dovrebbero essere solo “giochetti” di qualche furbetto…

direi di si.

frimba
Scritto il 8 Maggio 2015 at 14:49

frimba@finanza,

infatti ora qualche eroe con ben 27 az l ha riportata a 11,72 :mrgreen:

archus
Scritto il 8 Maggio 2015 at 15:37

MNGA, continua a salire, qualcuno sta pensando di entrare oltre me ?

windpower
Scritto il 8 Maggio 2015 at 15:52

archus@finanza:
MNGA, continua a salire, qualcuno sta pensando di entrare oltre me ?

Io

windpower
Scritto il 8 Maggio 2015 at 15:54

E penso anche di liberarmi di una ciofeca ormai puzzolente…
Sgnl
Va da via al cul

davtamb
Scritto il 8 Maggio 2015 at 16:48

archus@finanza:
MNGA, continua a salire, qualcuno sta pensando di entrare oltre me ?

io sono dentro da un pezzo pmc 0.82

archus
Scritto il 8 Maggio 2015 at 16:57

la settimana prossima se cala un po’ un cippetto lo prendo e ti faccio compagnia Davtamb !

bisanzio
Scritto il 8 Maggio 2015 at 17:00

davtamb@finanza,

dentro anch’io da un pò…

giorgio.migliore
Scritto il 8 Maggio 2015 at 19:05

archus@finanza:
MNGA, continua a salire, qualcuno sta pensando di entrare oltre me ?

Io da quando l’avevo segnalata a 0,67!
Oggi uscito, ma conto di rientrare sperando che torni sulla mm200 a 0,92! 😉

davtamb
Scritto il 8 Maggio 2015 at 19:52

giorgio.migliore@finanza: Io da quando l’avevo segnalata a 0,67!
Oggi uscito, ma conto di rientrare sperando che torni sulla mm200 a 0,92!

ci siamo quasi

frimba
Scritto il 8 Maggio 2015 at 20:13

si è svegliata ONTY?!

gnappo
Scritto il 8 Maggio 2015 at 20:39

frimba@finanza:
si è svegliata ONTY?!

mi sa di si…e sarebbe pure ora

frimba
Scritto il 8 Maggio 2015 at 20:41

frimba@finanza:
si è svegliata ONTY?!

bruscamente anche :mrgreen:

gnappo
Scritto il 8 Maggio 2015 at 20:41

gnappo@finanza: mi sa di si…e sarebbe pure ora

che non sia trapelato qualcosa x asco…

balance
Scritto il 8 Maggio 2015 at 21:24

gnappo@finanza: che non sia trapelato qualcosa x asco…

Oncothyreon Inc. (Nasdaq:ONTY) today announced that it will conduct a conference call on Monday, May 11, 2015 at 4:30 p.m. Eastern Time (1:30 p.m. Pacific) to discuss its first quarter 2015 financial results.

gnappo
Scritto il 8 Maggio 2015 at 21:29

balance@finanzaonline: Oncothyreon Inc. (Nasdaq:ONTY) today announced that it will conduct a conference call on Monday, May 11, 2015 at 4:30 p.m. Eastern Time (1:30 p.m. Pacific) to discuss its first quarter 2015 financial results.

Non credo sia solo x questo a meno che non ci siano update clinici…ma avrebbe poco senso visto che c’è asco alle porte

balance
Scritto il 8 Maggio 2015 at 21:41

gnappo@finanza: Non credo sia solox questo a meno che non ci siano update clinici…ma avrebbe poco senso visto che c’è asco alle porte

adoro gli aperitivi 🙂 ciao gnappo & co. clap clap clap

gnappo
Scritto il 8 Maggio 2015 at 21:48

balance@finanzaonline: adoro gli aperitivi ciao gnappo & co. clap clap clap

🙂 🙂 🙂

frimba
Scritto il 8 Maggio 2015 at 21:59

cacchio + 20 ONTY :mrgreen:

frimba
Scritto il 8 Maggio 2015 at 22:00

frimba@finanza,

e sopratutto volumi che accompagnano

frimba
Scritto il 8 Maggio 2015 at 22:01

anche IPCI nell ultima mezz ora strano andamento con molti volumi (per lei) scambiati in quel frangente

papi67
Scritto il 8 Maggio 2015 at 22:17

frimba@finanza:
anche IPCI nell ultima mezz ora strano andamento con molti volumi (per lei) scambiati in quel frangente

basterebbe farla scambiare solo una mezz’ora al giorno

jacofly
Scritto il 8 Maggio 2015 at 22:35

miiii incredibbile, ONTY da -17% uscito stasera a +4%. se domani rintraccia un po’ si rientra. mr green

balance
Scritto il 8 Maggio 2015 at 23:09

balance@finanzaonline: adoro gli aperitivi ciao gnappo & co. clap clap clap

lasciato qualcosina in chiusura, inzomma gain is gain la la la la (mr green)
serena notte a todos

giorgio.migliore
Scritto il 8 Maggio 2015 at 23:59

Stamattina in open ho raddoppiato la quota etf long leva 7 Italia!
Su mnga avevo l’ordine a 0.925, purtroppo è stato il minimo di giornata ma non me le ha fatte (sfigaaaaaaaa!!!).
Buona giornata comunque! 😉

davtamb
Scritto il 9 Maggio 2015 at 21:40

giorgio.migliore@finanza:
Stamattina in open ho raddoppiato la quota etf long leva 7 Italia!
Su mnga avevo l’ordine a 0.925, purtroppo è stato il minimo di giornata ma non me le ha fatte (sfigaaaaaaaa!!!).
Buona giornata comunque!

meglio così, in AH quota 0.9

giorgio.migliore
Scritto il 10 Maggio 2015 at 22:02

davtamb@finanza: meglio così, in AH quota 0.9

Ecco il famoso video….
https://www.youtube.com/watch?v=76oIcODTjJo

balance
Scritto il 10 Maggio 2015 at 22:28

@ gnappo, ONTY
…In fact, the Most Accurate Estimate for the current quarter is currently at a loss of 8 cents per share for ONTY, compared to a broader Zacks Consensus Estimate of a loss of 9 cents per share. This suggests that analysts have very recently bumped up their estimates for ONTY, giving the stock a Zacks Earnings ESP of 11.11% heading into earnings season…

…Given that ONTY has a Zacks Rank #3 (Hold) and an ESP in positive territory, investors might want to consider this stock ahead of earnings. Clearly, recent earnings estimate revisions suggest that good things are ahead for Oncothyreon Inc, and that a beat might be in the cards for the upcoming report…
Poi una insider transaction in marzo 2015:

Insider Transactions Reported – Last Two Years
Date Insider Shares Type Transaction Value*
Mar 26, 2015 SPIEGELMAN DANIEL KDirector
10,000 Direct Purchase at $1.59 per share. 15,899
Mar 25, 2015 SPIEGELMAN DANIEL KDirector
10,000 Direct Purchase at $1.63 per share. 16,300

Mah a queste cifre, anca mi su diretur! (mr green)
Vo in let buona notte a todos ! sleep well everyone 🙂

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Maggio 2015 at 07:47

balance@finanzaonline,

Eh!Eh!Eh!

😆

bisanzio
Scritto il 11 Maggio 2015 at 10:06

Buona settimana a tutti, e…speriamo bene!

j.p.m.
Scritto il 11 Maggio 2015 at 11:32

archus@finanza:
http://www.milanofinanza.it/news/cinque-societa-biotech-ad-alto-potenziale-201505082056278034

Non comprarle se non vuoi finire ad un angolo del semaforo col sottovaso in mano…

frimba
Scritto il 11 Maggio 2015 at 13:33

j.p.m.@finanzaonline: Non comprarle se non vuoi finire ad un angolo del semaforo col sottovaso in mano…

:mrgreen:

papi67
Scritto il 11 Maggio 2015 at 13:56

Qualche piccolo acquisto su RXII in per +24%

morgann
Scritto il 11 Maggio 2015 at 14:01

j.p.m.@finanzaonline: Non comprarle se non vuoi finire ad un angolo del semaforo col sottovaso in mano…

Piano piano J Alny e Fold sono bellissime aziende, nel mio ptf lungo lungo e Alny ha un farmaco che puo fare le scarpe a Soliris – leggiti l’ultimo post di ADAM e capirai – e io con il sottovaso non ci vado no e poi no :mrgreen:

Scritto il 11 Maggio 2015 at 14:06

j.p.m.@finanzaonline: Non comprarle se non vuoi finire ad un angolo del semaforo col sottovaso in mano…

l’idea dell’autore mi sembra abbastanza chiara, non lo è per niente la tua. Puoi spiegarci quale è stata la tua analisi per affermare che questi 5 titoli non sono da comprare ? grazie

frimba
Scritto il 11 Maggio 2015 at 14:18

gooser: l’idea dell’autore mi sembra abbastanza chiara, non lo è per niente la tua. Puoi spiegarci quale è stata la tua analisi per affermare che questi 5 titoli non sono da comprare ? grazie

Secondo me dice cosi perche è un articolo di MF :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Maggio 2015 at 14:41

Bhè..in linea di massima se cerchiamo di motivare le nostre segnalazioni e i nostri pareri (favorevoli o contrari che siano) inserendo magari dati o link che possano supportare le nostre opinioni arricchendo così la discussione… Insomma…Credo che Abbiamo tutti da guadagnare … Vero!?
Eviteremo in questo modo che il blog che TUTTI QUANTI con impegno abbiamo contribuito a far diventare così bello e unico non inizi ad assomigliare ai mille altri che possiamo trovare in rete…

Voi che dite?

j.p.m.
Scritto il 11 Maggio 2015 at 15:21

Quante polemiche x una battuta

gnappo
Scritto il 11 Maggio 2015 at 15:50

Che inizio di settimana moscio….

jacofly
Scritto il 11 Maggio 2015 at 15:50

LupoCaneSecco@finanza,

caro Lupo, dico che deve essere così.

jacofly
Scritto il 11 Maggio 2015 at 15:50

ONTY?

gnappo
Scritto il 11 Maggio 2015 at 15:55

gnappo@finanza:
Che inizio di settimana moscio….

Però si muove idra…era ora

papi67
Scritto il 11 Maggio 2015 at 15:59

anche IPCI ci prova

papi67
Scritto il 11 Maggio 2015 at 16:01

papi67@finanza:
anche IPCI ci prova

3.14 poi solita resistenza………..e dai…..

frimba
Scritto il 11 Maggio 2015 at 16:03

gnappo@finanza: Però si muove idra…era ora

deve essere uscita qualche news ma non ne trovo

frimba
Scritto il 11 Maggio 2015 at 16:04

papi67@finanza: 3.14 poi solita resistenza………..e dai…..

colpa della statica di giorgio 😉 :mrgreen: se la togliesse dai suoi grafici forse…. :mrgreen:

papi67
Scritto il 11 Maggio 2015 at 16:10

frimba@finanza: colpa della statica di giorgio se la togliesse dai suoi grafici forse….

3.15 occccio

frimba
Scritto il 11 Maggio 2015 at 16:14

papi67@finanza: 3.15 occccio

mezzo sclerotica oggi ipci,di solito è buon segno,invece ONTY…che cacchio fa??si rimangiia il + 20 di ven cosi??anche qui movimenti strani o spazzolano per partire a razzo o boh

Scritto il 11 Maggio 2015 at 16:58

IPCI: ricordiamoci che il 9 Maggio finisce l’esclusività di mercato di TEVA per la versione da 5mg del Focalin XR, quindi l’azienda dovrebbe dirci se il partner PAR può vendere anche questa (che è quella che ha più mercato)….. aspettiamo

gabusi
Scritto il 11 Maggio 2015 at 16:59

ONTY: la salita dell’altro giorno l’ha fatta con volumi, la discesa di oggi senza. Chi doveva guadagnare ha guadagnato.
IMHO è il solito giochino degli “analisti” che sputano previsioni seguendo una precisa agenda.
Ci sarebbe da aprire un bel discorso, ma farò solo un esempio: Kolbert, analista di Maxim.
Ha una percentuale di successo nelle sue previsioni inferiore al 50%, il che significa che il lavoro per cui è pagato quest’uomo lo fa meglio una moneta lanciata per aria, gratis, dal primo barbone che passa.
Eppure le sue analisi escono spesso, coprono molte aziende e vengono citate in ogni dove.
Perché?
Chi sa rispondere a questa domanda ha capito almeno per buona parte come funziona questo mercato.

skalo
Scritto il 11 Maggio 2015 at 17:16

gabusi@finanza,

perchè è un burattino del teatro biotech e Mangiafuoco (l’azienda) tira i fili e gli prepara lo spartito per la scena…
terminato il teatrino lo ricompensa come tanti altri….

gabusi
Scritto il 11 Maggio 2015 at 17:18

skalo@finanza,

:mrgreen:
Ma io la so la risposta, era una domanda retorica – anche se molti ancora hanno fiducia nel sistema e per loro non è retorica affatto…

bene71
Scritto il 11 Maggio 2015 at 19:58

Su ipci, se l’esclusiva scade il 9 maggio, l’annuncio deve per forza essere nelle prossime ore, hanno avuto sei mesi per prepararsi alla commercializzazione, o sbaglio qualcosa?

balance
Scritto il 11 Maggio 2015 at 22:52

ONTY

Ho ripreso quelle vendute in chiusura ieri sera, obviously much cheaper 1.48$

Reason ? pachetin trading (mr. Green)

Sl strettissimo!

Firma : el diretur de strapass (mr green)

p.s. piccola soddisfazione sulle oxgn prese a 1.32$ cià vado a farmi una birretta : for well
bye guys 🙂 see ya clap clap

Scritto il 12 Maggio 2015 at 07:43

bene71@finanzaonline:
Su ipci, se l’esclusiva scade il 9 maggio, l’annuncio deve per forza essere nelle prossime ore, hanno avuto sei mesi per prepararsi alla commercializzazione, o sbaglio qualcosa?

siamo in attesa di questo annuncio anche se la reazione della quotazione potrebbe non esserci. Per quanto riguarda la commercializzazione da quello che ho letto Par è pronto a commercializzare dal giorno dopo.

gabusi
Scritto il 12 Maggio 2015 at 09:34

SYN: ieri trimestrale e relativa CC, il titolo in AH ha fatto l’altalena per poi chiudere in positivo, con volumi trascurabili.
A grandi linee: il ritmo di spesa è aumentato perché hanno 2 trial di fase 2 in corso, hanno 12 mil in cassa e ad occhio dovrebbero durare fino all’autunno.
Partnership per Trimesta: un investitore privato (non un analista: non servono proprio a niente…) ha fatto la domanda più importante, ovvero se la partnership la faranno con una associazione varia o con una big biotech. Agli investitori interessa il secondo caso perché significa soldi in cassa e balzo della quotazione, Riley ha confermato che è il secondo caso.
Ci sono 3 big bio papabili e pare sia trapelato che BIIB è una di esse, ma per chiudere l’accordo servono i dati MRI che UCLA sta analizzando.
Non ho tempo e mi limito ad una considerazione: o entra l’accordo in estate o in autunno emissione. Emissione prima dell’autunno mi sento di escluderla.
Elaborerò più avanti.

j.p.m.
Scritto il 12 Maggio 2015 at 11:04

gabusi@finanza:
SYN: ieri trimestrale e relativa CC, il titolo in AH ha fatto l’altalena per poi chiudere in positivo, con volumi trascurabili.
A grandi linee: il ritmo di spesa è aumentato perché hanno 2 trial di fase 2 in corso, hanno 12 mil in cassa e ad occhio dovrebbero durare fino all’autunno.
Partnership per Trimesta: un investitore privato (non un analista: non servono proprio a niente…) ha fatto la domanda più importante, ovvero se la partnership la faranno con una associazione varia o con una big biotech. Agli investitori interessa il secondo caso perché significa soldi in cassa e balzo della quotazione, Riley ha confermato che è il secondo caso.
Ci sono 3 big bio papabili e pare sia trapelato che BIIB è una di esse, ma per chiudere l’accordo servono i dati MRI che UCLA sta analizzando.
Non ho tempo e mi limito ad una considerazione: o entra l’accordo in estate o in autunno emissione. Emissione prima dell’autunno mi sento di escluderla.
Elaborerò più avanti.

elabora Gabu elabora e facci sapere che facciamo il pieno

gabusi
Scritto il 12 Maggio 2015 at 11:31

Mi tocca elaborare a spizzichi e bocconi perché si suppone io stia lavorando :mrgreen:
Per come la vedo io, ci sono due strategie possibili da seguire.
1) aspettare l’emissione ed entrare o incrementare lì: facile e con le spalle relativamente coperte
2) entrare o incrementare ora
Motivo della due: negli ultimi giorni hanno assunto un nuovo CFO (di livello top), una responsabile sviluppo prodotti con molta esperienza, e ultimissima un reparto IR conosciuto e recentemente acquisito a peso d’oro da nonricordochi.
Non fai tutte queste spese con cassa al lumicino se non hai un obiettivo ben preciso e/o le spalle coperte.
Anche tenendo fuori la partnership per Trimesta dall’equazione, se hai intenzione di emettere lo vuoi fare al prezzo più alto possibile, e SYN ha 3/4 catalyst da sfruttare a breve. Il nuovo reparto IR credo abbia proprio quella mission: pompare la quotazione sfruttando catalyst e possibilmente partnership per poter emettere ad un prezzo superiore.
A prescindere dall’emissione dunque, saranno fatti molti sforzi per far salire la quotazione, su più fronti, prima dell’autunno.
E se così sarà, se arriva una partnership di livello a giugno per Trimesta, chi aspetta l’emissione per entrare potrebbe trovarsi ad aspettare a lungo e a dover entrare ad un prezzo ben superiore.
Il tutto IMHO, al solito.

gabusi
Scritto il 12 Maggio 2015 at 11:41

Ciò detto, ci sono vari stop piazzati appena sotto i 2 dollari. Se il reparto IR fa bene il suo lavoro e qualcuno di grosso decide di entrare, e lo fa a mercato, userà un MM e sapete come operano i MM: ti vendono la quota desiderata e per fare ciò vanno short, quindi manipolano le cose per ricomprare più in basso. Possibile/probabile un aumento degli short a breve prima della salita, oggi sarà un test importante per vedere come gira.

beppino1
Scritto il 12 Maggio 2015 at 12:08

Grazie gabu bellissima analisi!

Scritto il 12 Maggio 2015 at 12:19

gabusi@finanza:
Ciò detto, ci sono vari stop piazzati appena sotto i 2 dollari. Se il reparto IR fa bene il suo lavoro e qualcuno di grosso decide di entrare, e lo fa a mercato, userà un MM e sapete come operano i MM: ti vendono la quota desiderata e per fare ciò vanno short, quindi manipolano le cose per ricomprare più in basso. Possibile/probabile un aumento degli short a breve prima della salita, oggi sarà un test importante per vedere come gira.

Questo è un CEO di alto livello..ieri sera ha dato ancora una volta la sensazione di sapere il fatto suo. Non solo ci dice che è prossimo un partner ma dice anche che diverse aziende lo cercano e stanno seguendo l’azienda con attenzione

gabusi
Scritto il 12 Maggio 2015 at 13:36

gooser: Questo è un CEO di alto livello..ieri sera ha dato ancora una volta la sensazione di sapere il fatto suo. Non solo ci dice che è prossimo un partner ma dice anche che diverse aziende lo cercano e stanno seguendo l’azienda con attenzione

Prima di essere preso per SYN, Riley ha lavorato per GlaxoSmithKline, Pfizer e Citibank, tra gli altri. Kirk è noto anche perché è solito piazzare gente con gli attributi nelle società dove mette i soldi…

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Maggio 2015 at 14:12

E INOVIO aggiunge an ultro tassello al suo mosaico..

http://www.marketwatch.com/story/inovio-initiates-clinical-trial-with-dna-immunotherapies-to-prevent-and-treat-ebola-2015-05-12

Con l’ultima emissione inattesa (la cassa è stracolma) e i molti catalysts direi che è un’ ottima occasione

gnappo
Scritto il 12 Maggio 2015 at 14:25

Lupo un commento sulle recenti vicissitudini di TLOG? 🙁

ambros2
Scritto il 12 Maggio 2015 at 15:14

LupoCaneSecco@finanza:
E INOVIO aggiunge an ultro tassello al suo mosaico..

http://www.marketwatch.com/story/inovio-initiates-clinical-trial-with-dna-immunotherapies-to-prevent-and-treat-ebola-2015-05-12

Con l’ultima emissione inattesa (la cassa è stracolma) e i molti catalysts direi che è un’ ottima occasione

speriamo sia la volta buona dopo l’ennesima caduta verticale, sono dentro da un sacco di tempo, ma il titolo non spicca mai il volo nonostante target price ampiamente sopra i 10, evidentemente aspettano che esca io come al solito 🙁

ambros2
Scritto il 12 Maggio 2015 at 15:21

ambros2@finanza: speriamo sia la volta buona dopo l’ennesima caduta verticale, sono dentro da un sacco di tempo, ma il titolo non spicca mai il volo nonostante target price ampiamente sopra i 10, evidentemente aspettano che esca io come al solito

doveva essere un commento alla notizia su THLD, scusate per la confusione

joggy
Scritto il 12 Maggio 2015 at 15:26

Akao è uscita la trim. Ma non è un gran che mi pare.

gabusi
Scritto il 12 Maggio 2015 at 16:04

ONTY sta facendo come gli Zero giapponesi durante la seconda guerra mondiale: prende di quota per poi lanciarsi in picchiata suicida.
E quello che mi dà sui nervi è che non si capisce perché: non ci sono news e la trimestrale non era né buona né cattiva. Tutta manipolazione, zero interesse dei retailer? Eppure ad ASCO non manca molto…

jacofly
Scritto il 12 Maggio 2015 at 16:22

gabusi@finanza,

Gabu, non tentare come faccio anch’io di capire questo mercato, se pensi che buona parte dei titoli con fondamentali interessanti non si muovono per mesi o discendono con costanza e titoletti senza alcun appeal sono capaci di fare il 70% in un giorno su notiziole……………

Scritto il 12 Maggio 2015 at 17:11

Prese ONTY 1.45$

Matteo
Scritto il 12 Maggio 2015 at 17:26

Prese AKAO 5.55
Matteo

Matteo
Scritto il 12 Maggio 2015 at 17:26

gooser:
Prese ONTY 1.45$

ptf aggiornato
Matteo

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Maggio 2015 at 18:04

Lupata su PTIE?!

morgann
Scritto il 12 Maggio 2015 at 18:19

XON e OPK alias Randall Kirk e Phillip Frost – A questi i soldi vanno prestati con fiducia,in dosi massicce e ho pure scoperto che Frost era pres. di TEVA e che ha dato le dimisssioni per seguire OPK e in classifica di Tip Rank risulta 1° su 37.99 addetti con 59.3 % di rendimento e 89.6% di successi
Francamente ne ho piene le … di -20+10 senza spiegazioni apparenti
Finito Asco mi tengo ALNY DRRX GLPG perche’ potrebbero avere exploit da block il resto in mano a questi 2
A me di sentirmi bravo nmfuc – io voglio solo guadagnare nient’altro

jacofly
Scritto il 12 Maggio 2015 at 19:05

LupoCaneSecco@finanza,

sembra non funzionare caro Lupo

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Maggio 2015 at 20:09

jacofly@finanza,

Assolutamente da non fare…evidentemente!!

joggy
Scritto il 12 Maggio 2015 at 21:40

Akao proprio na mer…

pietro8888
Scritto il 12 Maggio 2015 at 22:29

OXiGENE (NASDAQ:OXGN) appoints Bill Schwieterman, M.D., as President and CEO replacing current CEO Dai Chaplin, Ph.D., who will become Chief Scientific Officer. Previously, Dr. Schwieterman was Chief Medical Officer at Chelsea

pietro8888
Scritto il 12 Maggio 2015 at 23:02

Dr. Schwieterman è un dirigente biotecnologia esperto con un profondo background in sviluppo clinico e questioni regolamentari. Dal 2009 al 2014, è stato Chief Medical Officer di Chelsea Therapeutics, Inc., dove ha guidato il team di sviluppo clinico della società verso l’approvazione della droxidopa per il trattamento dei sintomi non motori della malattia di Parkinson e di altre malattie neurodegenerative. Dr. Schwieterman era precedentemente capo del Ramo Medicina e Direttore del Immunologia e Malattie Infettive Branch nella Divisione di studi clinici presso la Food and Drug Administration (FDA). Durante i suoi dieci anni di FDA, il dottor Schwieterman ha curato una vasta gamma di piani di sviluppo clinici per un gran numero di diversi tipi di molecole. In precedenza, il dottor Schwieterman era anche un consulente medico part-time a Perceptive Advisors, LLC, un hedge fund di New York. Ha conseguito un B.S. e M.D. presso l’Università di Cincinnati.
A nome del consiglio di amministrazione dell’azienda, il presidente Fred Driscoll ha commentato: “Siamo lieti che Bill ha accettato di condurre OXiGENE nella sua prossima fase di come una società di sviluppo clinico. Egli porta una storia clinica e normativo eccezionale per l’azienda, in un momento che sarà essere di grande valore come egli si basa sul lavoro che Dai ha fatto lo scorso anno per mettere a fuoco i nostri programmi e rafforzare saldo di cassa della società “.

LupoCaneSecco
Scritto il 13 Maggio 2015 at 08:11

joggy@finanza:
Akao proprio na mer…

Ragazzi…
in effetti dalla trime non è arrivata nessuna novità ma solo la conferma dei tempi per portare a termine i due studi di fase tre..

Ahi noi veramente lunghi..
Si parla di fine 2017 per uno e di fine 2018 per l’altro..
Ovvio che chi può abbia spostato i propri soldi su altro..

http://www.marketwatch.com/story/achaogen-provides-clinical-update-and-first-quarter-2015-results-2015-05-11

Però l’attuale capitalizzazione di AKAO è VERAMENTE ridicola se pensiamo che è di poco superiore ai 100 M$…

Non ho altro da aggiungere..sarebbero, come capita spesso in questo mercato, solo parole al vento!!

Scritto il 13 Maggio 2015 at 08:16

pietro8888@finanzaonline:
Dr. Schwieterman è un dirigente biotecnologia esperto con un profondo background in sviluppo clinico e questioni regolamentari. Dal 2009 al 2014, è stato Chief Medical Officer di Chelsea Therapeutics, Inc., dove ha guidato il team di sviluppo clinico della società verso l’approvazione della droxidopa per il trattamento dei sintomi non motori della malattia di Parkinson e di altre malattie neurodegenerative. Dr. Schwieterman era precedentemente capo del Ramo Medicina e Direttore del Immunologia e Malattie Infettive Branch nella Divisione di studi clinici presso la Food and Drug Administration (FDA). Durante i suoi dieci anni di FDA, il dottor Schwieterman ha curato una vasta gamma di piani di sviluppo clinici per un gran numero di diversi tipi di molecole. In precedenza, il dottor Schwieterman era anche un consulente medico part-time a Perceptive Advisors, LLC, un hedge fund di New York. Ha conseguito un B.S. e M.D. presso l’Università di Cincinnati.
A nome del consiglio di amministrazione dell’azienda, il presidente Fred Driscoll ha commentato: “Siamo lieti che Bill ha accettato di condurre OXiGENE nella sua prossima fase di come una società di sviluppo clinico. Egli porta una storia clinica e normativo eccezionale per l’azienda, in un momento che sarà essere di grande valore come egli si basa sul lavoro che Dai ha fatto lo scorso anno per mettere a fuoco i nostri programmi e rafforzare saldo di cassa della società “.

ricordiamo anche che Chealsea T. è stata acquistata da Lundbeck

http://www.reuters.com/article/2014/05/08/us-lundbeck-chelsea-merger-idUSBREA470FB20140508

joggy
Scritto il 13 Maggio 2015 at 10:25

LupoCaneSecco@finanza,

i tempi sono molto lunghi, purtroppo. appena potrò la venderò anch’io. Dato che come sappiamo bene senza news importanti i titoli non si muovono. E in quest arco di tempo puo succedere di tutto. Percio meglio limitare i danni. Poi a rientrare si fa sempre in tempo.

joggy
Scritto il 13 Maggio 2015 at 10:25

Poi appena la vendo parte sicuro…

LupoCaneSecco
Scritto il 13 Maggio 2015 at 10:41

Anche qui non dirò nulla…
basterebbe la matematica per far volare il titolo!!

http://www.twst.com/update/110682-recro-pharma-inc-recro-pharma-reports-first-quarter-2015-financial-results

http://www.fiercepharmamanufacturing.com/story/recro-pharma-and-alkermes-close-deal-dea-approved-plant-georgia/2015-05-05

La prossima trime e la comunicazione dei dati tra Giugno e Luglio ne farebbero un sicuro acquisto…
ma non c’è più nulla di scontato e di sensato in questo momento!

pietro8888
Scritto il 13 Maggio 2015 at 12:26

gooser,

Goos come reputi la notizia? Cioè, ti sembra rilevante o avvicendamento di poco conto?

ambros2
Scritto il 13 Maggio 2015 at 14:25

OXGN pur se con scambi non molto sostenuti si riaffaccia su quota 1,50 nel premarket

LupoCaneSecco
Scritto il 13 Maggio 2015 at 14:41

VITAL Therapies pubblica la trimestrale….

http://www.twst.com/update/110636-vital-therapies-inc-vital-therapies-announces-first-quarter-2015-financial-results-and-provides-a-corporate-update

Ottima cassa e nessuna intenzione ne possibilità di emettere a breve…
strada libera fino ai risultati di fase III davvero importanti e trasformativi…
dovrebbe salire anche solo nell’attesa di essi e non di poco..
pochi giorni fa sfiorava i 30$ ora la si può acquistare in saldo…

Questo l’articolo che avevamo scritto sul blog (quotava circa 20$ )

http://finanzanostop.finanza.com/2015/01/12/un-fegato-artificiale-investitori-attenti-a-vital-therapies-vtl/

VEDETE VOI

LupoCaneSecco
Scritto il 13 Maggio 2015 at 14:51

Caro Gnappo su TLOG la risposta è difficile…

Un clinical hold inatteso nell’indicazione più remunerativa non è poca cosa anche perchè è un HOLD PESANTE e difficilmente recuperabile a breve..

resta tutta la parte oncologica di ottimo livello e in collaborazione con MERCK (Super BIG) che da sola vale più dell’attuale capitalizzazione…
cassa ne ha e tanta…

Pazienza..come per tutto il resto!!

gnappo
Scritto il 13 Maggio 2015 at 14:55

LupoCaneSecco@finanza:
Caro Gnappo su TLOG la risposta è difficile…

Un clinical hold inatteso nell’indicazione più remunerativa non è poca cosa anche perchè è un HOLD PESANTE e difficilmente recuperabile a breve..

resta tutta la parte oncologica di ottimo livello e in collaborazione con MERCK (Super BIG) che da sola vale più dell’attuale capitalizzazione…
cassa ne ha e tanta…

Pazienza..come per tutto il resto!!

Grazie Lupo!!!!

tisssscali
Scritto il 13 Maggio 2015 at 14:56

Lupo intanto grazie per la dritta, ti posso chiedere se ci sono ragioni dietro il calo repentino dei giorni scorsi?

LupoCaneSecco
Scritto il 13 Maggio 2015 at 15:06

tisssscali@finanzaonline,

Di cosa Tiss?

TLOG o VTL o REPH?

tisssscali
Scritto il 13 Maggio 2015 at 15:15

LupoCaneSecco@finanza,

VTL scusa

LupoCaneSecco
Scritto il 13 Maggio 2015 at 15:19

tisssscali@finanzaonline:
LupoCaneSecco@finanza,

VTL scusa

Nulla solo storno…

ddb
Scritto il 13 Maggio 2015 at 15:34

LupoCaneSecco@finanza:
Caro Gnappo su TLOG la risposta è difficile…

Un clinical hold inatteso nell’indicazione più remunerativa non è poca cosa anche perchè è un HOLD PESANTE e difficilmente recuperabile a breve..

resta tutta la parte oncologica di ottimo livello e in collaborazione con MERCK (Super BIG) che da sola vale più dell’attuale capitalizzazione…
cassa ne ha e tanta…

Pazienza..come per tutto il resto!!

Grazie per la risposta, anche da parte mia.

jacofly
Scritto il 13 Maggio 2015 at 15:35

cacchio AKAO che botte!

jacofly
Scritto il 13 Maggio 2015 at 15:36

perché CYTRX scherza!!!!!!!!!

gabusi
Scritto il 13 Maggio 2015 at 16:22

NBI leggermente in positivo, ma se date un’occhiata a grandi linee salgono quasi solo le grandi, le piccole calano in linea di massima.
Si ricollega al discorso che facevo qualche tempo fa, e purtroppo continua. Quanto andrà avanti, mi piacerebbe saperlo… certo è che stando così le cose, l’indice NBI non è più rappresentativo dei movimenti del settore nella sua totalità.

frimba
Scritto il 13 Maggio 2015 at 16:29

gabusi@finanza:
NBI leggermente in positivo, ma se date un’occhiata a grandi linee salgono quasi solo le grandi, le piccole calano in linea di massima.
Si ricollega al discorso che facevo qualche tempo fa, e purtroppo continua. Quanto andrà avanti, mi piacerebbe saperlo… certo è che stando così le cose, l’indice NBI non è più rappresentativo dei movimenti del settore nella sua totalità.

Gia,potrebbe essere anche un pausa a livello ciclico di forza relativa tra big e small (anche se è da un bel po che continua e la cosa non piace neanche a me) ci puo stare che sulla scia delle big molte small nel 2012-13 siano salite troppo e che quindi il sottosettore small si stia un po svalutando cercando un fairvalue,secondo me sara una cosa transitoria a meno che non abbian capito che tanto se una small è buona viene pappata da una big e quindi io investitore mi prendo direttamente una bing invece che rischiare su una small.

frimba
Scritto il 13 Maggio 2015 at 16:32

frimba@finanza,

l altra ipotesi che mi viene in mente (non è bella) è che secondo quello che ci insegnano alla fine di un bull market le aziende value sovraperformano le growth,mentre all inizio le growth sovraperformano la value…quindi boh :mrgreen:

skalo
Scritto il 13 Maggio 2015 at 17:14

lo dico sottovoce….finalmente EXEL

skalo
Scritto il 13 Maggio 2015 at 17:15

qui il gioco è ….lascia o raddoppia ….hihihhihii

LupoCaneSecco
Scritto il 13 Maggio 2015 at 17:40

Toh…

Oggi le leggi matematiche sembrano funzionare…

papi67
Scritto il 13 Maggio 2015 at 18:10

skalo@finanza:
lo dico sottovoce….finalmente EXEL

io dico REPH e RDHL un po di verde in tanta desolazione.

papi67
Scritto il 13 Maggio 2015 at 18:15

LupoCaneSecco@finanza:
Toh…

Oggi le leggi matematiche sembrano funzionare…

non essere criptico 🙂

papi67
Scritto il 13 Maggio 2015 at 18:21

IPCI da qualche giorno scambia volumi superiori alla mediocre media degli ultimi tempi, la variazione percentuale però non soddisfa le aspettative 🙁 ….almeno per adesso……

papi67
Scritto il 13 Maggio 2015 at 18:25

LupoCaneSecco@finanza:
Toh…

Oggi le leggi matematiche sembrano funzionare…

secondo te ce la fa RDHL a toccare 20/21 come l’anno scorso (tra l’altro con uno spike assassino mi ricordo)?

LupoCaneSecco
Scritto il 13 Maggio 2015 at 18:36

papi67@finanza,

Non credo Papino…
ma lo dico in senso positivo..

Nessuno spike assassino..
ha catalysts ben definiti nel tempo e ora è diventata un’azienda “normale” anche nel numero di Azioni..
anche se ne ha ancora poche rispetto alla media..

Penso più ad una crescita costante e continua come in effetti ha fatto dall’emissione ad oggi!!

LupoCaneSecco
Scritto il 13 Maggio 2015 at 18:41

LupoCaneSecco@finanza:
Toh…

Oggi le leggi matematiche sembrano funzionare…

papi67@finanza: non essere criptico

Mi riferivo a REPH che dopo la trimestrale di oggi e mettendo assieme tutti i dati anche con gli assets acquisiti da ALKERMES è a tutti gli effetti una compagnia profittevole e che se tutto va bene avrà 2 farmaci in fase III entro fine anno antidolorifici non opioidi…

Matematica appunto…che fino ad oggi non sembrava funzionare…

frimba
Scritto il 13 Maggio 2015 at 18:51

papi67@finanza:
IPCI da qualche giorno scambia volumi superiori alla mediocre media degli ultimi tempi, la variazione percentuale però non soddisfa le aspettative….almeno per adesso……

notavo anche io e per me stanno accumulando.

LupoCaneSecco
Scritto il 13 Maggio 2015 at 19:11

Rientrato in IPCI 2.95$ !

Sono con voi raga!!

Matteo
Scritto il 13 Maggio 2015 at 19:12

Prese SYN 1.9
Matteo

frimba
Scritto il 13 Maggio 2015 at 19:18

LupoCaneSecco@finanza:
Rientrato in IPCI 2.95$ !

Sono con voi raga!!

daje lupo!!! :mrgreen:

papi67
Scritto il 13 Maggio 2015 at 19:50

LupoCaneSecco@finanza:
Rientrato in IPCI 2.95$ !

Sono con voi raga!!

uellaaaa!!!!

frimba
Scritto il 13 Maggio 2015 at 19:58

NKTR inizio ad odiarla

morgann
Scritto il 13 Maggio 2015 at 20:07

SYN – rientrato 1.92 6000 pz e stop

Scritto il 14 Maggio 2015 at 07:45

Oncothyreon (ONTY): Abstract 602 summarizes data from a triplet therapy consisting of Oncothyreon’s experimental ONT-380 combined with Xeloda and Herceptin in patients with heavily pre-treated HER2-positive breast cancer. (Prior treatments include Herceptin and Kadcyla.) The abstract contains data on eight patients: four partial responders and two stable disease. Two patients with partial response and both stable disease patients were treated previously with Perjeta.

Abstract 612 describes ONT-380 treatment combined with other therapies in patients with HER2-positive breast cancer that has spread to the central nervous system. Among eight evaluable patients, there were three partial responders and stable disease in four patients.

+14% in after ihihihiihihihihi

frimba
Scritto il 14 Maggio 2015 at 09:45

gooser,

vecchio volpone 😉

balance
Scritto il 14 Maggio 2015 at 10:02

Adam F Says ONTY is One Of The Hot Research Abstracts,,,, linked
By
Adam Feuerstein

Follow| 05/13/15 – 05:00 PM EDT

Yeapppppp benedetta la vocina che mi ha fatto togliere lo sl. 🙂 🙂
a good omen x ASCO
Good day a tutti *_*
El diretur

gabusi
Scritto il 14 Maggio 2015 at 10:14

balance@finanzaonline:
Adam F Says ONTY is One Of The Hot Research Abstracts,,,, linked
By
Adam Feuerstein

Azz, allora devo assolutamente uscire appena torno in pari.

LupoCaneSecco
Scritto il 14 Maggio 2015 at 11:21

CYTRX

Asco abstract su cardiotossicità

http://abstracts.asco.org/156/AbstView_156_145435.html

Davvero importantissimi dati anche se su un numero di pazienti limitato per questo tipo di studio…7
Ma i dati letti sono davvero IMPRESSIONANTI!!

Soprattutto perchè presentati dal dottor Chawla, una delle massime autorità a livello mondiale sul Sarcoma…

Jacofly…

se ti va di dare un tuo parere…sarebbe molto gradito!!

LupoCaneSecco
Scritto il 14 Maggio 2015 at 11:25

Questi tutti gli abstract di CYTRX ad ASCO..

Per ora non vi è traccia dei dati su Glioblastoma che erano stati annunciati da vari analisti…

e quelli di Tamibarotene in combinazione in NSCLC sono davvero pessimi…

windpower
Scritto il 14 Maggio 2015 at 13:29

Botta per Puma.
Tra l’altro e’ da quando quota 100$ che la seguo…
Buona occasione.

axel_2014
Scritto il 14 Maggio 2015 at 13:40

BAA in pre segna +28% ma con meno di 10mila pezzi!

frimba
Scritto il 14 Maggio 2015 at 13:49

LupoCaneSecco@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,

Mancava il link…

http://abstracts.asco.org/156S/search.php?zoom_query=cytrx&op.x=0&op.y=0&op=Search

grazie lupo vediamo il mercato come reagira’

frimba
Scritto il 14 Maggio 2015 at 13:57

windpower@finanza:
Botta per Puma.
Tra l’altro e’ da quando quota 100$ che la seguo…
Buona occasione.

ck dice sia legato al buoni result di ont380 che è farmaco concorrente :mrgreen:

frimba
Scritto il 14 Maggio 2015 at 14:05

ONTY +21 in pre,quindi quando gli hanno fatto rimangiare il +20 era solo per confondere le idee come pensavo,il 30 ad asco presentano i risultati aggiornati,forse (toccandomi ripetutamente le balle) da qui ad asco la vedremo salire (se dio vuole).

windpower
Scritto il 14 Maggio 2015 at 14:38

frimba@finanza:
ONTY +21 in pre,quindi quando gli hanno fatto rimangiare il +20 era solo per confondere le idee come pensavo,il 30 ad asco presentano i risultati aggiornati,forse (toccandomi ripetutamente le balle) da qui ad asco la vedremo salire (se dio vuole).

si infatti.
ottimo su onty ci sono!

LupoCaneSecco
Scritto il 14 Maggio 2015 at 14:56

Gran lavoro di SAGE in quest’ ostica e terribile indicazione…

Complimenti!!!

http://www.bidnessetc.com/42730-sage-therapeutics-inc-to-run-latestage-trials-for-antiseizure-drug/

archus
Scritto il 14 Maggio 2015 at 14:57

@SheffStation: $OXGN CEO has an impressive resume. Guided $CHTP thru their approval & a buyout! Lots of FDA experience & knowledge. https://t.co/OBJShVNklD

jacofly
Scritto il 14 Maggio 2015 at 15:12

LupoCaneSecco@finanza,

ciao Lupo, avevo letto sul sito dell’azienda il razionale del trial e l’ipotesi era suggestiva, ora la notizia che ai massimi dosaggi con tre cicli non ci sia il minimo aumento della troponina, che è l’indicatore principe del danno tissutale cardiaco fa pensare che la strada sia giusta. mi riservo di leggere altro e di comunicare le mie impressioni. ciao

frimba
Scritto il 14 Maggio 2015 at 15:20

jacofly@finanza,

grazie jacofly

Scritto il 14 Maggio 2015 at 15:37

Vendute ONTY 1.75$

frimba
Scritto il 14 Maggio 2015 at 15:39

gli abstract di CYTRX per adesso il mercato o non li caga o li ritiene nulli (meglio cmq che negativi è)

frimba
Scritto il 14 Maggio 2015 at 15:40

gooser:
Vendute ONTY 1.75$

applausi.

Scritto il 14 Maggio 2015 at 15:44

archus@finanza:
@SheffStation: $OXGN CEO has an impressive resume. Guided $CHTP thru their approval & a buyout! Lots of FDA experience & knowledge. https://t.co/OBJShVNklD

ricordo ben 2 fda panel per l’azienda gestiti molto bene e nonostante che FDA gli aveva messo i bastoni tra le ruote alla fine (dopo alcuni anni però) il farmaco fu approvato…..

Matteo
Scritto il 14 Maggio 2015 at 15:57

gooser:
Vendute ONTY 1.75$

Portafoglio aggiornato!
E complimenti ottimo trade.
Matteo

windpower
Scritto il 14 Maggio 2015 at 16:05

su onty la salita potrebbe proseguire per tutto il mese.

windpower
Scritto il 14 Maggio 2015 at 16:05

windpower@finanza:
su onty la salita potrebbe proseguire per tutto il mese.

vendere per rientrare oppure tenere???

Scritto il 14 Maggio 2015 at 16:10

windpower@finanza: vendere per rientrare oppure tenere???

oggi e domani non posso seguire spero per voi che salga ancora e tanto

davtamb
Scritto il 14 Maggio 2015 at 16:13

Prese SYN 1.89

jacofly
Scritto il 14 Maggio 2015 at 16:58

LupoCaneSecco@finanza,

a margine, l’unica perplessità che ho è che il farmaco legato all’albumina si libererebbe in presenza del ph acido della zona tumorale, tuttavia ogni area infiammatoria presenta un ph acido e in pazienti neoplastici aree di questo tipo ce ne possono essere anche extratumorali ed anche ampie. ci potrebbe quindi essere una diluizione.

windpower
Scritto il 14 Maggio 2015 at 17:03

gooser: oggi e domani non posso seguire spero per voi che salga ancora e tanto

e fai bene, qui non si capisce un mazza. movimenti folli. a 2$ pero’ le vendo 😉

papi67
Scritto il 14 Maggio 2015 at 17:12

ragazzi, TLOG ancora -7,5% 😮

gabusi
Scritto il 14 Maggio 2015 at 17:18

Fuori da ONTY, io però poco meglio che in pari perché le avevo da troppo.
Ora rifletto se incrementare SYN subito, se aspettare per un’entrata migliore o se puntare su altro.

jacofly
Scritto il 14 Maggio 2015 at 17:23

gabusi@finanza,

punta su altro se non ti vuoi impegolare come me!

frimba
Scritto il 14 Maggio 2015 at 18:08

davtamb@finanza,

si ma la news è di ieri,secondo me visti i pochi volumi fan pulizia per riempirsi le tasche.

frimba
Scritto il 14 Maggio 2015 at 18:20

frimba@finanza:
davtamb@finanza,

si ma la news è di ieri,secondo me visti i pochi volumi fan pulizia per riempirsi le tasche.

se dovesse chiudere quasi verde o verde prepariamoci…l ultima volta che ha fatto cosi è passata da 2,40 a 3,10.

davtamb
Scritto il 14 Maggio 2015 at 18:31

frimba@finanza: se dovesse chiudere quasi verde o verde prepariamoci…l ultima volta che ha fatto cosi è passata da 2,40 a 3,10.

volesse il cielo, intanto fuori da ONTY A 1.97

frimba
Scritto il 14 Maggio 2015 at 18:33

vai ONTY li mortacci tua :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 14 Maggio 2015 at 18:38

gabusi@finanza: Azz, allora devo assolutamente uscire appena torno in pari.

mitico adam

davtamb
Scritto il 14 Maggio 2015 at 18:40

frimba@finanza:
vai ONTY li mortacci tua

sei di Bergamo alta? :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 14 Maggio 2015 at 18:45

davtamb@finanza: sei di Bergamo alta?

Abito in valle

davtamb
Scritto il 14 Maggio 2015 at 18:48

j.p.m.@finanzaonline: Abitoin valle

Mi fa piacere JPM, ma quale valle? io ironizzavo sull’imprecazione prettamente romana di Frimba

frimba
Scritto il 14 Maggio 2015 at 18:55

davtamb@finanza: sei di Bergamo alta?

:mrgreen: no son di genova ma impreco un po in tutti i dialetti ormai :mrgreen:

windpower
Scritto il 14 Maggio 2015 at 18:56

frimba@finanza:
vai ONTY li mortacci tua

piu’ su!! vai bella torna a 3$

frimba
Scritto il 14 Maggio 2015 at 18:56

davtamb@finanza,

io finche non esce il “sommo” resto dentro.

windpower
Scritto il 14 Maggio 2015 at 18:57

6M DI TITOLI…..

ballacoilupi
Scritto il 14 Maggio 2015 at 19:02

onty son dentro e ci rimango
una curiosità…ma tale “sommo” è un trader professionista del biotech??

j.p.m.
Scritto il 14 Maggio 2015 at 19:10

davtamb@finanza: Mi fa piacere JPM, ma quale valle? io ironizzavo sull’imprecazione prettamente romana di Frimba

brembana.
la valle che con le valli bergamasche sostiene l’italia con le tasse

j.p.m.
Scritto il 14 Maggio 2015 at 19:13

ballacoilupi@finanza:
onty son dentro e ci rimango
una curiosità…ma tale “sommo” è un trader professionista del biotech??

i sommi sono due.
uno è il sommo.
l’altro è un pirletto che abita in provincia di BG

j.p.m.
Scritto il 14 Maggio 2015 at 19:13

frimba@finanza: no son di genova ma impreco un po in tutti i dialetti ormai

Sei tirchio allora…

frimba
Scritto il 14 Maggio 2015 at 19:35

j.p.m.@finanzaonline,

aahahah si tirchio e pure miscio :mrgreen:

frimba
Scritto il 14 Maggio 2015 at 19:36

ballacoilupi@finanza,

CK

j.p.m.
Scritto il 14 Maggio 2015 at 19:46

miscio vuol dire………………………………..GAY?

j.p.m.
Scritto il 14 Maggio 2015 at 19:47

frimba@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,

aahahah si tirchio e pure miscio

Sei gia uscito da onty?
eiaculazione precoce?

ballacoilupi
Scritto il 14 Maggio 2015 at 19:57

frimba@finanza:
ballacoilupi@finanza,

CK

si fin qui ci son arrivato …sommo=CK ma mi chiedevo , visto che lo nominate spesso, è un trader professionista del biotech? data la sua fama immagino sia uno del settore…

frimba
Scritto il 14 Maggio 2015 at 19:57

j.p.m.@finanzaonline:
miscio vuol dire………………………………..GAY?

:mrgreen: ma no!!vuol dire povero in genovese!!!cmq no non son uscito da onty,la faccio godere prima 😉 :mrgreen:

frimba
Scritto il 14 Maggio 2015 at 20:02

ballacoilupi@finanza: si fin qui ci son arrivato …sommo=CKma mi chiedevo , visto che lo nominate spesso, è un trader professionista del biotech? data la sua fama immagino sia uno del settore…

digita cereal killer su google,piu che trader è un investitore italiano sulle bio che tiene un blog

j.p.m.
Scritto il 14 Maggio 2015 at 20:32

frimba@finanza: ma no!!vuol dire povero in genovese!!!cmq no non son uscito da onty,la faccio godere prima

hihihihi
a quanto pensi di uscire?

j.p.m.
Scritto il 14 Maggio 2015 at 20:34

frimba@finanza: digita cereal killer su google,piu che trader è un investitore italiano sulle bio che tiene un blog

è IL NUMERO 1

papi67
Scritto il 14 Maggio 2015 at 20:36

j.p.m.@finanzaonline: brembana.
la valle che con le valli bergamasche sostiene l’italia con le tasse

e siamo in due.

j.p.m.
Scritto il 14 Maggio 2015 at 20:56

papi67@finanza: e siamo in due.

quale paese?

frimba
Scritto il 14 Maggio 2015 at 21:05

j.p.m.@finanzaonline: hihihihi
a quanto pensi di uscire?

spero in area 3 $ almeno

windpower
Scritto il 14 Maggio 2015 at 21:24

GLPG————IPH
Galapagos NV (GLPG.NX) announced today the pricing of its global offering totaling $275 million gross proceeds, initially filed for $150 million. The new shares were placed in a concurrent public offering in the US through ADSs at a price of $42.05 and private placement in Europe at a price of €37 per share. It is the largest Nasdaq IPO of a European biotech and one of three largest biotech IPO ever in Europe or in the US.

Bryan, Garnier & Co acted as co-manager and sole European investment bank, alongside Morgan Stanley, Credit Suisse, Cowen and Company and Nomura

La prossima sara’ IPH…………..

morgann
Scritto il 14 Maggio 2015 at 21:39

windpower@finanza:
GLPG————IPH
Galapagos NV (GLPG.NX) announced today the pricing of its global offering totaling $275 million gross proceeds, initially filed for $150 million. The new shares were placed in a concurrent public offering in the US through ADSs at a price of $42.05 and private placement in Europe at a price of €37 per share. It is the largest Nasdaq IPO of a European biotech and one of three largest biotech IPO ever in Europe or in the US.

Bryan, Garnier & Co acted as co-manager and sole European investment bank, alongside Morgan Stanley, Credit Suisse, Cowen and Company and Nomura

La prossima sara’ IPH…………..

Ciao Wind, il prezzo di chiusura di GLPG e’ 44 come yahoo o 51.23 come sul ptf di ck?

windpower
Scritto il 14 Maggio 2015 at 21:42

morgann@finanza: Ciao Wind, il prezzo di chiusura di GLPG e’ 44 come yahoo o 51.23 come sul ptf di ck?

44 EURO
50,85$ NASDAQ

windpower
Scritto il 14 Maggio 2015 at 21:44

windpower@finanza: e fai bene, qui non si capisce un mazza. movimenti folli. a 2$ pero’ le vendo

OVVIAMENTE scherzavo, se si prende la cap persa da PUMA…..

LupoCaneSecco
Scritto il 14 Maggio 2015 at 22:06

jacofly@finanza,

Grazie grande Jacofly per le tue risposte e per la tua gentilezza…

Aspetto con ansia i tuoi approfondimenti…
soprattutto se hai dei dubbi!

Per ora ancora Grazie !! 😉

pietro8888
Scritto il 14 Maggio 2015 at 22:15

Che chiusura vi risulta su OXGN?

gabusi
Scritto il 15 Maggio 2015 at 07:56

jacofly@finanza:
gabusi@finanza,

punta su altro se non ti vuoi impegolare come me!

Su SYN ho pochi dubbi che il gain ci sarà, è sulla tempistica che mi tocca riflettere. Se i dati MRI UCLA non li tira fuori per tempo, la partnership per Trimesta viene rimandata e la cassa soffre, ergo emissione. Il che, unito allo scorno degli investitori che aspettavano la partnership (degli altri catalyst molti, sbagliando, se ne fregano) porterà la quotazione in basso, anche a 1,50 IMHO.
Quindi il dubbio è se aumentare ora o aspettare, ma è un terno al lotto. Abbassare il mio pmc sarebbe bello, ma anche differenziare un po’…
…certo, se NKTR si decidesse a salire decentemente avrei molti più capitali con cui giocare e anche meno dubbi.

jacofly
Scritto il 15 Maggio 2015 at 09:57

LupoCaneSecco@finanza,

Non ho dubbi Lupo, credo tuttavia che i farmaci non siano così efficaci nel rappresentare una vera svolta nel trattamento neoplastico. Io credo fermamente nei GSO ( i silenziatori genici) che sono in grado di impedire la replicazione del tumore sia nella sua massa iniziale che nelle possibili metastasi. Il grosso problema è come veicolare questi pezzi di catene di RNA nel tumore stesso. L’ipotesi virale mi risulta la più interessante anche se esistono grossi problemi di stabilità nell’inserimento del gene silenziatore nel genoma virale. Tornando alla notizia riguardante il farmaco di CITRX sono convinto che averne limitato di molto la cardiotossicità, se confermato è un dato estremamente importante, anche perché la Aldo è un farmaco utilizzabile in tante forme neoplastiche per il suo meccanismo d’azione. Stiamo a vedere e speriamo che ci sia qualche comunicazione più esauriente. Per tornare ai GSO vedo molto avanti nel razionale di ricerca IDRA che lavora, a mio parere, in modo non eclatante ma estremamente razionale. ciao

Matteo
Scritto il 15 Maggio 2015 at 10:29

Ragazzi nell’articolo Gooser ha scritto che usciva in settimana il report su un’altra azienda a cui sto lavorando.
Dato che non sono Odidi, eheheheh, vi volevo aggiornare sul fatto che ho avuto una settimana un po’ intensa e non sono riuscito a scrivere per cui lo posterò prossima settimana.

Matteo

papi67
Scritto il 15 Maggio 2015 at 10:52

j.p.m.@finanzaonline: quale paese?

Scusa JPM ma avevo gente a casa. BRACCA e tu?

morgann
Scritto il 15 Maggio 2015 at 12:42

LLNW – Diversificazione settoriale – Gia avuta e tradata con un bel gain – Sbagliato e’ una long long – e’ la rete di vendita del futuro – Miei parametri ok e i 126 mln che investe GS sono una garanzia assoluta

frimba
Scritto il 15 Maggio 2015 at 15:18

ONTY sembra voler andare pure oggi nonostante il +36 di ieri ora in pre + 4 a 2,10

windpower
Scritto il 15 Maggio 2015 at 15:20

ONTY

ricordo che l’ultima emissione era stata fatta a 2$. Da qui puo’ solo salire e anche bene.
ultimo tp a 4$

windpower
Scritto il 15 Maggio 2015 at 15:23

windpower@finanza:
ONTY

ricordo che l’ultima emissione era stata fatta a 2$. Da qui puo’ solo salire e anche bene.
ultimo tp a 4$

Several other analysts have also recently commented on the stock. Analysts at Jefferies Group initiated coverage on shares of Oncothyreon in a research note on Thursday, March 12th. They set a buy rating and a $2.50 price target on the stock. Separately, analysts at Cantor Fitzgerald reiterated a hold rating and set a $4.00 price target on shares of Oncothyreon in a research note on Wednesday, March 11th. One analyst has rated the stock with a hold rating and four have issued a buy rating to the stock. The company currently has a consensus rating of Buy and a consensus target price of $3.35.

frimba
Scritto il 15 Maggio 2015 at 15:25

e io che pensavo di esagerare puntando ai 3 $…mui bien!!

frimba
Scritto il 15 Maggio 2015 at 15:36

ONTY nun se fermaaaaa

Scritto il 15 Maggio 2015 at 15:46

Riprese ONTY in apertura

Scritto il 15 Maggio 2015 at 15:49

OK entrata 2.25 take profit 2.39$…. me le hanno strappate di mano…..

Matteo
Scritto il 15 Maggio 2015 at 15:51

gooser:
OK entrata 2.25 take profit 2.39$…. me le hanno strappate di mano…..

Portafoglio aggiornato… posizione che va direttamente a rendimento 🙂
Matteo

windpower
Scritto il 15 Maggio 2015 at 16:45

AFMD

eccola che partecipa alla festa 🙂

manca solo oxgn e nktr……poi vado in ferie anticipate

windpower
Scritto il 15 Maggio 2015 at 16:48

onty
dall’ultima pr sono alla ricerca di un partner, stai a vedere che……

j.p.m.
Scritto il 15 Maggio 2015 at 17:12

frimba@finanza:
ONTY nun se fermaaaaa

UN GRAZIE AL SIMPATICO ADAM

j.p.m.
Scritto il 15 Maggio 2015 at 17:16

papi67@finanza: Scusa JPM ma avevo gente a casa. BRACCAe tu?

15 KM DA TE

gnappo
Scritto il 15 Maggio 2015 at 17:23

ONTY
Tenete la posizione senza se e senza ma?

j.p.m.
Scritto il 15 Maggio 2015 at 18:12

gnappo@finanza:
ONTY
Tenete la posizione senza se e senza ma?

ciao
uscita a 2,80.
UN GRAZIE AD ADAM E UN BACIONE AD ADAM DA PARTE DI GABUSI

giorgio.migliore
Scritto il 15 Maggio 2015 at 18:35

Nessuno dice più nulla di MNGA? Vendute a 1,22 e riprese a 1,15! La news di oggi è quella che aspettavamo da tempo, la conferma che il prodotto funziona! Continua a pensare che potrà continuare a dare grosse soddisfazioni. Titolo LONG! 😉

frimba
Scritto il 15 Maggio 2015 at 19:29

cmq ONTY oggi è andata a chiudere un vecchio GAP abnorme,potrebbe anche riprendere un po di fiato,vediamo lunedi…un po mi sto gia pentendo di non esser uscito a 2,80

frimba
Scritto il 15 Maggio 2015 at 19:31

j.p.m.@finanzaonline: ciao
uscita a 2,80.
UN GRAZIE AD ADAM E UN BACIONE AD ADAM DA PARTE DI GABUSI

dai non infierire cosi povero gabu…cmq a posteriori prendendo per esempio CUR tutte le critiche di ADAM che noi abbiam insultato piu volte erano giuste e lecite,quindi non lo userei come indicatore contrarian…

davtamb
Scritto il 15 Maggio 2015 at 19:45

giorgio.migliore@finanza:
Nessuno dice più nulla di MNGA? Vendute a 1,22 e riprese a 1,15! La news di oggi è quella che aspettavamo da tempo, la conferma che il prodotto funziona! Continua a pensare che potrà continuare a dare grosse soddisfazioni. Titolo LONG!

uscito a 1.24, grazie Giorgio

frimba
Scritto il 15 Maggio 2015 at 20:03

giorgio.migliore@finanza:
Nessuno dice più nulla di MNGA? Vendute a 1,22 e riprese a 1,15! La news di oggi è quella che aspettavamo da tempo, la conferma che il prodotto funziona! Continua a pensare che potrà continuare a dare grosse soddisfazioni. Titolo LONG!

porca pupazza me la son fatta scappare di nuovo,cmq grande giorgio!!!che tp hai sul lungo lungo cosi vedo se imbastire un piano di entrata??

gabusi
Scritto il 15 Maggio 2015 at 20:30

frimba@finanza: dai non infierire cosi povero gabu…

E perchè? Ha ragione. Ho messo a segno un’uscita pessima, il fatto che lavori e non possa stare a seguire tutto il tempo non è una scusante, mi son fatto prendere dall’ansia visto che dal minuto dopo che l’ho presa, ONTY mi è rimasta in rosso pesante fino a ieri e dopo la salita iniziale non ho previsto che continuasse.
Mea culpa.
D’altronde qui son tutti fenomeni, infallibili, primedonne (o uniche-donne in qualche caso), un pirla qualunque che ammette quando sbaglia o quando gli va di culo, per bilanciare serviva. Eccomi.

davtamb
Scritto il 15 Maggio 2015 at 20:33

gabusi@finanza: E perchè? Ha ragione. Ho messo a segno un’uscita pessima, il fatto che lavori e non possa stare a seguire tutto il tempo non è una scusante, mi son fatto prendere dall’ansia visto che dal minuto dopo che l’ho presa, ONTY mi è rimasta in rosso pesante fino a ieri e dopo la salita iniziale non ho previsto che continuasse.
Mea culpa.
D’altronde qui son tutti fenomeni, infallibili, primedonne (o uniche-donne in qualche caso), un pirla qualunque che ammette quando sbaglia o quando gli va di culo, per bilanciare serviva. Eccomi.

Se ti può consolare sono pirla anch’io, sono uscito troppo presto sia da ONTY che da MNGA, ma pur sempre in discreto guadagno

morgann
Scritto il 15 Maggio 2015 at 20:44

gabusi@finanza: E perchè? Ha ragione. Ho messo a segno un’uscita pessima, il fatto che lavori e non possa stare a seguire tutto il tempo non è una scusante, mi son fatto prendere dall’ansia visto che dal minuto dopo che l’ho presa, ONTY mi è rimasta in rosso pesante fino a ieri e dopo la salita iniziale non ho previsto che continuasse.
Mea culpa.
D’altronde qui son tutti fenomeni, infallibili, primedonne (o uniche-donne in qualche caso), un pirla qualunque che ammette quando sbaglia o quando gli va di culo, per bilanciare serviva. Eccomi.

Se serve su ONTY uscito in loss, fatto pensierino per rientrare a 1.91, ma poi purtroppo non ho ancora smaltito il ricordo di CRIS ( TP a 3 andata a 1.11 con manco i soldi per fare un sito decente ) visto che ho ancora ferite aperte con CK a causa di CRIS per cui sono diffidente (mio malgrado)

Scritto il 15 Maggio 2015 at 20:45

Prese MEIP 2.02$

giorgio.migliore
Scritto il 15 Maggio 2015 at 20:49

frimba@finanza: porca pupazza me la son fatta scappare di nuovo,cmq grande giorgio!!!che tp hai sul lungo lungo cosi vedo se imbastire un piano di entrata??

1,80 nel breve periodo! Nel long se si conferma prodotto valido e se il prezzo del magnegas risultasse concorrenziale sull’acetilene non ho target!

gnappo
Scritto il 15 Maggio 2015 at 20:50

Portafoglio aggiornato.
Gnappo

gnappo
Scritto il 15 Maggio 2015 at 20:51

Scusate era da molto che sognavo di dirlo…..

gnappo
Scritto il 15 Maggio 2015 at 20:53

giorgio.migliore@finanza: 1,80 nel breve periodo! Nel long se siconferma prodotto valido e se il prezzo del magnegas risultasse concorrenziale sull’acetilene non ho target!

Giorgio ci dici qualcosa sul cambio? Dobbiamo monitorare 1,15?

morgann
Scritto il 15 Maggio 2015 at 20:54

GLPG – x GOOS Tu che sei la memoria storica delle Small- Bio sai se ci sono state altri small con 2 giganti nella stessa azienda ? Non capisco cosa ci facciano insieme,- secondo te?

davtamb
Scritto il 15 Maggio 2015 at 20:55

gnappo@finanza:
Scusate era da molto che sognavo di dirlo…..

:mrgreen:

joggy
Scritto il 15 Maggio 2015 at 20:55

Motivo dell entrata su meip? Oggi ha avuto un downgrade.

davtamb
Scritto il 15 Maggio 2015 at 20:56

Ma IG? un pensierino per u n ingresso?

morgann
Scritto il 15 Maggio 2015 at 21:03

giorgio.migliore@finanza: 1,80 nel breve periodo! Nel long se siconferma prodotto valido e se il prezzo del magnegas risultasse concorrenziale sull’acetilene non ho target!

Ciao George e complimenti – Ma sei nel settore oil and Gas o il long nasce dalle tue ricerche specifiche su acetilene e c? grz

frimba
Scritto il 15 Maggio 2015 at 21:16

gnappo@finanza,

:mrgreen:

gnappo
Scritto il 15 Maggio 2015 at 21:17

joggy@finanza:
Motivo dell entrata su meip? Oggi ha avuto un downgrade.

Mi sa che è questo..
$MEIP P2 results for Pracinostat/Vidaza (AML) will be presented at the European Hematology Association Annual Congress in June (11-14).

giorgio.migliore
Scritto il 15 Maggio 2015 at 21:20

morgann@finanza,

MNGA è per me un diversivo al biotech! Semplicemente il prodotto è innovativo e può ritagliarsi fette di mercato importanti… Oggi per la società è una giornata storica, con il primo grosso ordinativo! Questo spazza via tutti i dubbi sulla bontà del prodotto! Ora bisognerà solo vedere i prezzi se sono concorrenziali..

giorgio.migliore
Scritto il 15 Maggio 2015 at 21:23

gnappo@finanza: Giorgio ci dici qualcosa sul cambio? Dobbiamo monitorare 1,15?

Secondo me oggi è arrivata a target… Statica importante a 1,146!

gnappo
Scritto il 15 Maggio 2015 at 21:30

giorgio.migliore@finanza: Secondo me oggi è arrivata a target… Statica importante a 1,146!

Grazie Giorgio!!!!!!

joggy
Scritto il 15 Maggio 2015 at 21:50

Sul cambio la mia opinione che si possa ritornare intorno a1.05 tra qualche settimana.magari In concomitanza con il calo del petrolio.

frimba
Scritto il 15 Maggio 2015 at 21:54

cacchio giorgio magnegas come tira

giorgio.migliore
Scritto il 15 Maggio 2015 at 22:03

frimba@finanza:
cacchio giorgio magnegas come tira

Tira più un pelo di MNGA che un carro di SYN!!! 😉

jacofly
Scritto il 15 Maggio 2015 at 22:25

gabusi@finanza,

Gabu non sei solo!

giorgio.migliore
Scritto il 15 Maggio 2015 at 22:29

gabusi@finanza: E perchè? Ha ragione. Ho messo a segno un’uscita pessima, il fatto che lavori e non possa stare a seguire tutto il tempo non è una scusante, mi son fatto prendere dall’ansia visto che dal minuto dopo che l’ho presa, ONTY mi è rimasta in rosso pesante fino a ieri e dopo la salita iniziale non ho previsto che continuasse.
Mea culpa.
D’altronde qui son tutti fenomeni, infallibili, primedonne (o uniche-donne in qualche caso), un pirla qualunque che ammette quando sbaglia o quando gli va di culo, per bilanciare serviva. Eccomi.

Gabu… tutti qui dentro vendiamo portando a casa perdite! Hai ragione, è molto più facile scrivere quando si gaina! Il periodo nero passerà e tornerai ad avere le tue soddisfazioni, che peraltro per la tua preparazione meriti eccome! 😉

gnappo
Scritto il 15 Maggio 2015 at 22:30

jacofly@finanza:
gabusi@finanza,

Gabu non sei solo!

Je suis Gabù

giorgio.migliore
Scritto il 15 Maggio 2015 at 23:16

MNGA… a voi!

Scritto il 16 Maggio 2015 at 11:07

$MEIP il 21 maggio escono gli abstracts, al farmaco viene dato un valore pari a zero.. e se ci facesse la sorpresa?

j.p.m.
Scritto il 16 Maggio 2015 at 12:36

frimba@finanza: dai non infierire cosi povero gabu…cmq a posteriori prendendo per esempio CUR tutte le critiche di ADAM che noi abbiam insultato piu volte erano giuste e lecite,quindi non lo userei come indicatore contrarian…

se ADAM dice che non funziona NON FUNZIONA-
Punto

j.p.m.
Scritto il 16 Maggio 2015 at 12:37

giorgio.migliore@finanza: Gabu… tutti qui dentro vendiamo portando a casa perdite! Hai ragione, è molto più facile scrivere quando si gaina! Il periodo nero passerà e tornerai ad avere le tue soddisfazioni, che peraltro per la tua preparazione meriti eccome!

GABU numero 1

joggy
Scritto il 16 Maggio 2015 at 15:32

gooser,

In pratica speri in qualcosa. E se non esce nulla? Il titolo già sta basso e pensi che non possa scendere ancora? Oltre a questo non ha tanto altro. Pero si potrebbe Anche rischiare.

Scritto il 17 Maggio 2015 at 09:49

Il titolo al momento vale 0, anche non avesse niente da dire all’evento dove può andare? Ma se invece uscisse qualcosa allora ci sarà da ridere…. la protagonista di asco doveva essere PBYI ed è crollata, la ciofeca di asco doveva essere ONTY ed è esplosa, in questo mondo le cose spesso vanno al contrario.
Qualcuno per questo EHA di giugno prevede il tracollo di BLUE e la sorpresa MEIP…… ah abbiamo anche BLRX.

frimba
Scritto il 17 Maggio 2015 at 10:23

gooser:
Il titolo al momento vale 0, anche non avesse niente da dire all’evento dove può andare? Ma se invece uscisse qualcosa allora ci sarà da ridere…. la protagonista di ascodoveva essere PBYI ed è crollata, la ciofeca di asco doveva essere ONTY ed è esplosa, in questo mondo le cose spesso vanno al contrario.
Qualcuno per questo EHA di giugno prevede il tracollo di BLUE e la sorpresa MEIP…… ah abbiamo anche BLRX.

EHA???cosa sarebbe??

papi67
Scritto il 17 Maggio 2015 at 21:04

gooser:
Il titolo al momento vale 0, anche non avesse niente da dire all’evento dove può andare? Ma se invece uscisse qualcosa allora ci sarà da ridere…. la protagonista di ascodoveva essere PBYI ed è crollata, la ciofeca di asco doveva essere ONTY ed è esplosa, in questo mondo le cose spesso vanno al contrario.
Qualcuno per questo EHA di giugno prevede il tracollo di BLUE e la sorpresa MEIP…… ah abbiamo anche BLRX.

MEIP entrato anche Sheff venerdì.

balance
Scritto il 17 Maggio 2015 at 21:13

frimba@finanza: EHA???cosa sarebbe??

European Hematology Association (EHA)

http://eventegg.com/eha-2015/?gclid=CKWI4Jy7ycUCFSIIwwodVn0Acg

ciao frimba 🙂

buona domenica sera a todos

joggy
Scritto il 17 Maggio 2015 at 21:36

grazie gooser.
quasi un investimento a basso rischio….
a parte gli scherzi un ingresso si puo fare sperando in qualche notizia.
blrx invece ha sempre delle presentazioni dati.?

Matteo
Scritto il 18 Maggio 2015 at 08:00

gnappo@finanza: gli scherzi un ingresso si puo fare sperando in qualche notizia.
blrx invece ha sempre delle presentazioni dati.?

Eheheheh!
Grande Gnappo
Matteo

ambros2
Scritto il 18 Maggio 2015 at 10:59

Buongiorno il mio consulente per gli investimenti mi consigliava BB Biotech CH0038389992
Qualche opinione?
Grazie

Scritto il 18 Maggio 2015 at 11:04

ambros2@finanza:
Buongiorno il mio consulente per gli investimenti mi consigliava BB Biotech CH0038389992
Qualche opinione?
Grazie

ahha grande !!! ne parlo nelle prime 5 righe dell’articolo qui sopra. E’ un punto di riferimento per tutti noi investitori biotech sempre da tenere in watch list al primo posto e di fianco a lui tenere un ferro di cavallo e un rosario

Scritto il 18 Maggio 2015 at 11:05

joggy@finanza:
grazie gooser.
quasi un investimento a basso rischio….
a parte gli scherzi un ingresso si puo fare sperando in qualche notizia.
blrx invece ha sempre delle presentazioni dati.?

credo sia un update dello studio in corso….non dovrebbero esserci grosse novità ma mai dire mai….. i dati finali dovrebbero essere previsti per fine 2015

Scritto il 18 Maggio 2015 at 12:19

morgann@finanza:
GLPG – x GOOS Tu che sei la memoria storica delle Small- Biosai se ci sono state altri small con 2 giganti nella stessa azienda ? Non capisco cosa ci facciano insieme,- secondo te?

non è la prima volta anzi sono diversi i casi di grosse aziende dentro piccole…. di solito si buttano come partner se i candidati sono su indicazioni molto diverse in modo da non ostacolarsi anche se ARRY ad esempio è un caso di partner che si fanno concorrenza in indicazioni simili con candidati molto promettenti

ddb
Scritto il 18 Maggio 2015 at 12:40

papi67@finanza: MEIP entrato anche Sheff venerdì.

Cortesemente, mi indichi il link di Sheff?

bene71
Scritto il 18 Maggio 2015 at 12:53

ddb@finanza: Cortesemente, mi indichi il link di Sheff?

http://investorshub.advfn.com/$heffs-$tation-of-$tocks-&-$olid-DD-9413/

frimba
Scritto il 18 Maggio 2015 at 13:37

balance@finanzaonline: European Hematology Association (EHA)

http://eventegg.com/eha-2015/?gclid=CKWI4Jy7ycUCFSIIwwodVn0Acg

ciao frimba

buona domenica sera a todos

grazie balance!

papi67
Scritto il 18 Maggio 2015 at 14:11

ddb@finanza: Cortesemente, mi indichi il link di Sheff?

http://investorshub.advfn.com/$heffs-$tation-of-$tocks-&-$olid-DD-9413/

frimba
Scritto il 18 Maggio 2015 at 14:26

papi67@finanza:
Gooser l’hai vista questa? Riflessi su IPCI?

http://www.finanzaonline.com/notizie/endo-acquisisce-par-pharmaceutical-8-mld-di-dollari-33-nel-pre-mercato-438483

per ora nel pre nulla,poteva comprarsi IPCI èèè 👿

morgann
Scritto il 18 Maggio 2015 at 15:45

gooser: non è la prima volta anzi sono diversi i casi di grosse aziende dentro piccole…. di solito si buttano come partner se i candidati sono su indicazioni molto diverse in modo da non ostacolarsi anche se ARRY ad esempio è un caso di partner che si fanno concorrenza in indicazioni simili con candidati molto promettenti

GRAZIE Goos

frimba
Scritto il 18 Maggio 2015 at 16:27

ocio ONTY forse riparte

Scritto il 18 Maggio 2015 at 17:01

papi67@finanza:
Gooser l’hai vista questa? Riflessi su IPCI?

http://www.finanzaonline.com/notizie/endo-acquisisce-par-pharmaceutical-8-mld-di-dollari-33-nel-pre-mercato-438483

pensa che ENDO ha già circa 700 generici in commercio ed ha acquistato due aziende produttrici di generici da poco, ma questo è il colpo a sorpresa…..
L’accordo tra PAR e IPCI è già stato rivisto questo è quello che mi preoccupa di più non tanto la notizia di oggi…..

gabusi
Scritto il 18 Maggio 2015 at 17:26

SYN: http://finance.yahoo.com/news/synthetic-biologics-novel-syn-010-151700093.html

Non mi aspetto che generi movimenti decisi ma è già qualcosa dopo un periodo di sgocciolamento senza news, inoltre stiamo entrando in un paio di mesi in cui è attesa più di una news del genere…

morgann
Scritto il 18 Maggio 2015 at 17:57

DRRX – Occhio a questa molecola, potrebbe rivelarsi un block
http://finance.yahoo.com/news/inplay-briefing-com-055139997.html#drrx

ALNY – Insider acquista a 112. $ – Ha un farmaco in pre che ha tremare ALXN ( sembra sia la causa dell’acquisto costosissimo di Synageva)

OPK- Questo Sig Gelo che scalda il mio cuore, Segue la quotazione come il suo bambino- primo su 36.700 analisti 59% di ritorno e 89.7 di successi su 1100 raccomandazioni

Questo e’ il mio crem de la crem

morgann
Scritto il 18 Maggio 2015 at 18:01

ARRY – Appena dimezzate e parte… Alcune volte la SFIGA sembra abbia la vista di un’aquila
AFMD – Quella invece l’ho tenuta …

frimba
Scritto il 18 Maggio 2015 at 19:11

gooser: pensa che ENDO ha già circa 700 generici in commercio ed ha acquistato due aziende produttrici di generici da poco, ma questo è il colpo a sorpresa…..
L’accordo tra PAR e IPCI è già stato rivisto questo è quello che mi preoccupa di più non tanto la notizia di oggi…..

pensi possa essere di nuovo rivisto l accordo?magari al ribasso o pensi che salti proprio l accordo per la commercializzazione????

windpower
Scritto il 18 Maggio 2015 at 21:08

SGNL

qualcuno ha visto lucciole per lanterne.

Scritto il 18 Maggio 2015 at 21:09

Prese BLRX 1.96$

frimba
Scritto il 18 Maggio 2015 at 21:15

gooser:
Prese BLRX 1.96$

vai goooosss!!!

Scritto il 18 Maggio 2015 at 21:19

windpower@finanza:
SGNL

qualcuno ha visto lucciole per lanterne.

Capitalizza meno della cassa

Scritto il 18 Maggio 2015 at 21:22

frimba@finanza,

No non credo PAR ha bisogno del focalin, il mercato è buono e i concorrenti sono pochi

windpower
Scritto il 18 Maggio 2015 at 21:23

gooser: Capitalizza meno della cassa

si vero!
l’investimento era nel breve in attesa di fda…..solita storia

tdregazz
Scritto il 18 Maggio 2015 at 21:38

morgann@finanza,

ma chi è questo sig gelo dove trovi le sue analisi???

frimba
Scritto il 18 Maggio 2015 at 22:26

bella chiusura ONTY

morgann
Scritto il 19 Maggio 2015 at 10:46

tdregazz@finanza:
morgann@finanza,

ma chi è questo sig gelo dove trovi le sue analisi???

Phillip Frost presidente e proprietario di OPK –

Ha dato le dimissioni da presidente di TEVA per occuparsi solo di OPK , credo non avanzi tempo per altro , al momento ,in futuro non si sa mai

A differenza di un altro altrettanto bravo , tipo Randall Kirk presidente di XON, che della quotazione se ne sbatte, questo sig, gelo si occupa della quotazione come se fosse la sua bambina

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute