ASCO 2015 alle porte: Investitori biotech attenti ai titoli “caldi”

Scritto il alle 11:00 da gooser

asco 2015La quotazione di alcune aziende è interessante per l’arrivo di ASCO 2015 che nel settore oncologico è l’evento per eccellenza. Al momento non ho proprio avuto tempo di guardare quali aziende presenteranno nuovi dati, quindi vi chiedo, se riuscite, di postare sul blog tutto ciò che può aiutare gli utenti a prepararsi all’evento.

Fatta questa piccola premessa vi presento velocemente l’ultimo ingresso in portafoglio. Si tratta di un titolo quotato nel mercato OTC, di un’ azienda finlandese che è anche quotata nel mercato locale. L’azienda si chiama Biotie Therapies. $BIOZF

L’ azienda ha ambizioni di essere quotata nel Nasdaq, e proprio la stessa ed alcuni investitori hanno in progetto un piano che dovrà essere approvato nell’assemblea degli azionisti di fine Maggio per iniziare un percorso in questa direzione. Se ho capito bene (ma controllate) alcuni azionisti metteranno soldi subito per poi ricevere azioni e warrant in seguito. Non voglio apparire per pompatore del titolo, anche perchè io stesso ho bisogno di approfondire alcuni aspetti, ma il fatto che alcuni Bilionari americani si stiano già muovendo è un chiaro segnale clicca qui.

Tralasciamo questo per dare un’occhiata veloce alla pipeline.

pipeline biote

L’azienda ha un farmaco approvato che ha anche un degno partner ovvero Lundbeck. Il Selincro è disponibile in 25 paesi europei in pazienti adulti con dipendenza da alcool, primo farmaco disponibile “al momento” e in alcuni paesi è mutuabile. Al momento l’azienda è in attesa di royalties da parte del partner nel 2015. Sempre questo farmaco andrà in fase III in Giappone con il partner e con Otsuka (altra big).

Prima accennavamo al discorso economico, l’operazione di cercare fondi è necessaria perché l’azienda inizierà una fase III con il loro farmaco di punta il Tozadenant a metà 2015, inoltre una fase II del SYN 120 è già partita con dati a metà 2016 e una fase II del BTT1023 inizia nel 2015 (farmaco orfano).

In particolare Tozadenant in pazienti con Parkinson ha attirato la mia attenzione. Lo studio è davvero grosso e costoso con risultati previsti a fine 2017 e arriva da dati piuttosto buoni in fase II. Se strada facendo il titolo comincierà una buona corsa, oltre ad un incremento della posizione, scenderemo nei dettagli. Posso comunque anticiparvi che il meccanismo d’azione del farmaco è piuttosto interessante e anche alcuni siti specializzati del settore ne parlano con entusiasmo.

L’azienda ha  32.4 M di $ a fine Dicembre 2014, ma in seguito avrà sicuramente bisogno di altro e l’operazione a cui accennavo prima si dovrà fare. Qualcuno sul blog mi chiedeva come mai avevo fatto l’ingresso proprio adesso, la risposta è anche che la quotazione attuale è ai minimi poi ovviamente anche per la pipeline. Seguiremo il percorso del titolo che nei prossimi anni potrebbe essere una buona sorpresa.

Cambiando argomento abbiamo almeno due titoli in portafoglio che ci fanno soffrire, dopo aver parlato più volte di OXGN, tocca ora ad Achaogen, Inc. $AKAO.

La ragione ci diceva di uscire, ma siccome io di solito non regalo soldi, e in questo momento quei soldi non mi servono, la posizione resta li e quando sarà da incrementare lo faremo. Perchè dico questo ?. Quando si aprono delle posizioni long non sempre si azzecca l’ingresso, e spesso quando si vede il rosso in portafoglio fa male. Cosa può essere di aiuto psicologico ? L’attenta analisi dei fatti lasciando perdere il resto.

Come spesso accade in questo mondo la quotazione si muove al contrario dei fatti e questo è un chiaro segnale che la regia di tutto è la speculazione.

Qualcuno mi ha scritto dicendomi giustamente, che avevo commentato positivamente le ultime notizie arrivate per l’azienda e mi si chiedeva “come mail il titolo scende così ?”.

La risposta ovviamente non la so, posso solo avere una mia idea, ma torniamo a quello che sappiamo che è l’unico aspetto che ci può aiutare.

La situazione di partenza era la seguente ovvero l’azienda è in fase III in un’indicazione difficile (CRE), con un arruolamento lento e con pochi numeri che ci possono dare una mano per capire le possibilità di riuscita.

Dopo l’incontro con FDA la situazione è molto migliorata, per la fase III in corso vengono allargati e di molto i paletti dell’arruolamento, di fatto la penetrazione nel mercato del farmaco aumenta di circa il 50% e i tempi della fase III si riducono. Inoltre la prima indicazione del farmaco diventerà cUTI  con una fase III adhoc che partirà a fine 2015. In questo caso abbiamo anche uno storico, ovvero una fase II che ci diceva che il farmaco è valido.

Qualche scettico sicuramente dirà che un nuovo studio clinico costa, ma non è da escludere che il BARDA che sta finanziando l’altro studio nel CRE non intervenga anche in questo, allargando i fondi. Insomma il mercato potenziale del farmaco è di circa 450M di $ l’anno, l’azienda oggi ne capitalizza circa 110 con 65M cash…..insomma dai facciamo i seri siamo sotto valutati. Le aziende che hanno portato avanti questo genere di farmaco hanno tutte replicato un percorso come AKAO. Discesa senza apparenti motivi ma poi sono salite di quotazione senza mai fermarsi. Se non succede niente di strano AKAO salirà si tratta solo di avere pazienza. Chi ha sempre tenuto strategie LONG è abituato, gli altri ovviamente soffriranno, ma fa parte dei giochi.

Chi non ha di questi problemi è l’altro titolo in portafoglio che tiene tranquillamente la zona 40$ ovvero Tetraphase Pharmaceuticals, Inc. ($TTPH). Anche in questo caso partire in largo anticipo, insieme all’amico Matteo, ci è servito ad avere le idee chiare e oggi sediamo comodamente sul titolo.

L’azienda proprio a giorni potrebbe dare un’ulteriore accelerazione alla quotazioni:

http://finance.yahoo.com/news/tetraphase-pharmaceuticals-present-antibiotics-pipeline-145754730.html

L’evento che ho linkato sopra è piuttosto interessante con i dati dello studio IGNITE sugli scudi. A voi.

 Seguiteci su Twitter !!!

@gooser_fol

 

278 commenti Commenta
windpower
Scritto il 27 Aprile 2015 at 11:23

oggi tocca a me!
😉

bisanzio
Scritto il 27 Aprile 2015 at 11:42

Buon secondo posto!

bisanzio
Scritto il 27 Aprile 2015 at 11:43

e ovviamente…GRAZIE CAPITANO!

papi67
Scritto il 27 Aprile 2015 at 12:15

grazie Gooser.

frimba
Scritto il 27 Aprile 2015 at 14:01

grazie goos,ma il farmaco in pipe contro la dipendenza alla cocaina syn 117 ,non lo calcoli?a logica (chiedo perche non so) il mercato potenziale non dovrebbe essere enorme??

Scritto il 27 Aprile 2015 at 14:57

frimba@finanza:
grazie goos,ma il farmaco in pipe contro la dipendenza alla cocaina syn 117 ,non lo calcoli?a logica (chiedo perche non so) il mercato potenziale non dovrebbe essere enorme??

tieni presente che è un articolo introduttivo……. giusta osservazione la tua e non ti nascondo che è il farmaco più promettente secondo me e ti dirò di più ho letto commenti piuttosto positivi anche se parliamo sempre del farmaco nella fase preclinica. Lo studio clinico in corso dovrà confermare, ma ne riparleremo spero presto.

Scritto il 27 Aprile 2015 at 14:58

Oggi è la giornata di CANF….. non male per uno studio clinico fallito !!!! non ho parole…..

frimba
Scritto il 27 Aprile 2015 at 15:03

gooser: tieni presente che è un articolo introduttivo……. giusta osservazione la tua e non ti nascondo che è il farmaco più promettente secondo me e ti dirò di più ho letto commenti piuttosto positivi anche se parliamo sempre del farmaco nella fase preclinica. Lo studio clinico in corso dovrà confermare, ma ne riparleremo spero presto.

Perfetto grazie GOOS 😉

frimba
Scritto il 27 Aprile 2015 at 15:07

AFMD emette,occasione di entrata?

beppino1
Scritto il 27 Aprile 2015 at 15:24

Grazie goos per l articolo volevo chiederti ma comprare biozf in otc oppure in euro alla borsa finlandese cosa cambia concretamente?

skalo
Scritto il 27 Aprile 2015 at 15:27

come vedete un ingresso su RXII che sta sui minimi…

morgann
Scritto il 27 Aprile 2015 at 16:04

frimba@finanza:
AFMD emette,occasione di entrata?

Sai a quanto? Link grz

papi67
Scritto il 27 Aprile 2015 at 16:13

ipci si muove…….sarà pronta???

frimba
Scritto il 27 Aprile 2015 at 16:21

morgann@finanza,

$AFMD $40M offering

unico commento di un tale che ho trovato sul sito del cereale non so a quanto emettano.

frimba
Scritto il 27 Aprile 2015 at 16:21

papi67@finanza:
ipci si muove…….sarà pronta???

e anche tanto ! :mrgreen: speriamo!!!

frimba
Scritto il 27 Aprile 2015 at 16:23

frimba@finanza: e anche tanto ! speriamo!!!

volumi per ipci buoni siamo quasi a 60000 pezzi dopo manco un ora.

windpower
Scritto il 27 Aprile 2015 at 16:24

frimba@finanza:
morgann@finanza,

$AFMD $40M offering

unico commento di un tale che ho trovato sul sito del cereale non so a quanto emettano.

http://www.affimed.com/sec.php
E’ l’ultimo sec di oggi.
😉

Scritto il 27 Aprile 2015 at 16:26

beppino1:
Grazie goos per l articolo volevo chiederti ma comprare biozf in otc oppure in euro alla borsa finlandese cosa cambia concretamente?

nel mio caso pago meno comprando in otc che sul mercato finlandese !!! (commissioni). Sul mercato finnico il titolo scambia bene come volumi, in otc un po’ meno, ma credo che le quotazioni siano allineate

windpower
Scritto il 27 Aprile 2015 at 16:27

Okkio alle super innatepharma…
Voci di buyout e ingresso al nasdaq…

Sempre dentro, e chi le molla!!

papi67
Scritto il 27 Aprile 2015 at 16:28

Lupo RDHL sounds good!!!

Scritto il 27 Aprile 2015 at 16:36

papi67@finanza:
Lupo RDHL sounds good!!!

si si dati a metà/fine giugno non mollare non mollare

papi67
Scritto il 27 Aprile 2015 at 16:47

frimba@finanza: e anche tanto ! speriamo!!!

fino a quando non si supera 3.13/3.15 è dura.

jacofly
Scritto il 27 Aprile 2015 at 17:15

Ragazzi un record: AKAO MNKD SYN ONTY CUR non ce n’è UNA che va!!!!!!

jacofly
Scritto il 27 Aprile 2015 at 17:18

in compenso CANF fa +48%………..che mercato di merda!

jacofly
Scritto il 27 Aprile 2015 at 17:20

correggo +59%

jacofly
Scritto il 27 Aprile 2015 at 17:29

cosa dicevate di IPCI?

gabusi
Scritto il 27 Aprile 2015 at 17:30

jacofly@finanza:
Ragazzi un record: AKAO MNKD SYN ONTY CURnon ce n’è UNA che va!!!!!!

Aggiungici NKTR. E per inciso, questo tuo record io l’ho visto per la maggior parte delle ultime settimane nel ptf.
Riguardo a SYN: le news di oggi non saranno state fantasmagoriche, contano in effetti poco visto lo stadio della ricerca, ciò nonostante sono buone ed è innegabile.
-6%… non ho parole.
Anche il gran rifiuto di Mylan a Teva dovrebbe essere un propellente per SYN per ragioni un po’ complicate… eppure…

j.p.m.
Scritto il 27 Aprile 2015 at 17:47

gabusi@finanza: Aggiungici NKTR. E per inciso, questo tuo record io l’ho visto per la maggior parte delle ultime settimane nel ptf.
Riguardo a SYN: le news di oggi non saranno state fantasmagoriche, contano in effetti poco visto lo

stadio della

, ciò nonostante sono buone ed è innegabile.
-6%… non ho parole.
Anche il gran rifiuto di Mylan a Teva dovrebbe essere un propellente per SYN per ragioni un po’ complicate… eppure…

Gabu..,,ti ho detto segui Adam e sarai sempre in gain

axel_2014
Scritto il 27 Aprile 2015 at 17:57

cemp e ttph interessanti a questi prezzi! Ma come mai scende tutto ?

bisanzio
Scritto il 27 Aprile 2015 at 18:17

che ca..o sta succedendo????

davtamb
Scritto il 27 Aprile 2015 at 18:22

metalli preziosi sparati a cannone…..indice a -3.8% . Mala tempora currunt

gabusi
Scritto il 27 Aprile 2015 at 18:29

j.p.m.@finanzaonline: Gabu..,,ti ho detto segui Adam e sarai sempre in gain

Ma neanche morto. Se mi mettessi a seguire quel coglione sarebbe come ammettere che tutto il mercato biotech è “rigged”, per dirla all’americana, che ragionamenti e logica non servono a un cazzo perchè decide unicamente chi può pagare più degli altri per manipolare il mercato.
Inoltre mi dovrei mettere nelle mani di un truffatore di professione… hai un bel fidarti di uno così, uno che scrive solo quello che lo pagano per scrivere e che se cambia idea il giorno dopo e scrive il contrario, facendoti perdere tutto, se ne frega perchè la reputazione non gli è mai importata.
Chiariamoci: sono convinto anch’io che il mercato biotech in particolare ormai sia ingestibile per il piccolo investitore, tant’è che la decisione di abbandonarlo se non vedo risultati a fine giugno è ormai presa. Ma tra l’accettare la cosa all’affidare i miei investimenti ai tweet di un “con artist” c’è un abisso.
Passerò ad altri mercati dove la ricerca ed il ragionamento vengono inficiati molto meno dalle mestruazioni di un imbecille con la tastiera e dalle costanti manipolazioni degli hedge. Nessun mercato è libero da queste cose ma ormai il biotech è arrivato a livelli ridicoli. Quello di oggi è solo un altro esempio.

jacofly
Scritto il 27 Aprile 2015 at 18:30

saltato lo stop 1,42 su OXG…..

jacofly
Scritto il 27 Aprile 2015 at 18:32

quando si vede CLDX a -9% che dire?

bisanzio
Scritto il 27 Aprile 2015 at 18:32

…mi crolla tutto!!!

jacofly
Scritto il 27 Aprile 2015 at 18:33

gabusi@finanza,

Gabu, assolutamente d’accordo!

frimba
Scritto il 27 Aprile 2015 at 19:20

jacofly@finanza:
quando si vede CLDX a -9% che dire?

che son cazzi,oggi è la classica giornata che diceva morgann dove tiran la catena del cesso e vai giu tutto a prescindere,oggi avendo liquidi son occasioni di ingresso nei titoli in cui si crede,pero caspio due sett di recupero buttate via in qualche ora da molti titoli,che dire snervante 👿

frimba
Scritto il 27 Aprile 2015 at 19:22

che poi per un crollo cosi di NBI con nasdaq flat deve essere uscita qualche cavolo di notizia stile gilead,se è di nuova colpa di gilead mi incazzo :mrgreen:

frimba
Scritto il 27 Aprile 2015 at 19:23

che dire morgann aveva ragione quando spiego’ il suo piano di battaglia,portare a casa i gain dopo qualche gg in attesa di giornate come queste che saran sempre piu frequenti (o cmq aumentera molto la volatilita’ media piu andremo avanti) per ricaricare il ptf.

frimba
Scritto il 27 Aprile 2015 at 19:24

e ovviamente quando parte IPCI ci son sempre ste giornate di merda che l affossano.

frimba
Scritto il 27 Aprile 2015 at 19:31

frimba@finanza:
che poi per un crollo cosidi NBI con nasdaq flat deve essere uscita qualche cavolo di notizia stile gilead,se è di nuova colpa di gilead mi incazzo

visto che perde solo lo 0,49% direi che a sto giro non è colpa di gilead,qualcuno ha news da condividere,oppure han scrollato a casaccio?

windpower
Scritto il 27 Aprile 2015 at 19:51

Raddoppiato oxgn 1,42
Niente stop qui!

andre
Scritto il 27 Aprile 2015 at 20:07

Prese le biozf articolo che mi è piaciuto

pietro8888
Scritto il 27 Aprile 2015 at 20:13

E se fosse colpa del rifiuto di Mylan dell’acquisto di Teva??? Mazza che botte

frimba
Scritto il 27 Aprile 2015 at 20:18

davtamb@finanza:
http://www.globalpost.com/article/6529948/2015/04/27/wall-street-open-ahead-apple-earnings-fed-meeting-later-week

quindi tutto sta casino è colpa della trime di amgen??bah….

frimba
Scritto il 27 Aprile 2015 at 20:18

gabusi@finanza: Aggiungici NKTR. E per inciso, questo tuo record io l’ho visto per la maggior parte delle ultime settimane nel ptf.
Riguardo a SYN: le news di oggi non saranno state fantasmagoriche, contano in effetti poco visto lo stadio della ricerca, ciò nonostante sono buone ed è innegabile.
-6%… non ho parole.
Anche il gran rifiuto di Mylan a Teva dovrebbe essere un propellente per SYN per ragioni un po’ complicate… eppure…

dai NKTR vista la giornata si sta comportando bene,mi aspettavo di peggio.

frimba
Scritto il 27 Aprile 2015 at 20:23

occhio IPCI si è risvegliata improvvisamente.

gabusi
Scritto il 27 Aprile 2015 at 20:36

frimba@finanza: quindi tutto sta casino è colpa della trime di amgen??bah….

Palle. Se dai retta agli “analisti” è una somma di cose, tra Amgen, Mylan/Teva, CLDN etc. Ma è un po’ che osservo il settore con distacco e sto notando che le piccole possono presentare ottime news ma essere massacrate dall’indice senza ritegno nello stesso giorno. E l’indice è mosso per massima parte da una dozzina al più di compagnie, e per il resto il grosso del volume lo fanno i fondi e gli ETF. Tutta roba settoriale che avendo come componenti massimi proprio ciò che è nelle prime posizioni nella composizione dell’indice, vendono e comprano in blocco tutto il resto a seconda di come vanno le principali, strafregandosene dei fondamentali e dei risultati delle più piccole.
Inoltre, anche l’articolo lo dice, molti investitori sembrano essersi posizionati in posizione difensiva dei risultati ottenuti finora, perchè temono uno storno: ne consegue diminuzione del rischio effettuata in molti modi, ma principalmente con opzioni e limitando l’esposizione sulle società più “piccole”.
Per noi, che più che altro investiamo solo in piccole o piccolissime, è una tragedia perchè se l’indice sale, lo fa perchè chi ha i capitali e vuole rimanere nel settore li sposta dalle piccole alle grosse. E la quotazione delle piccole scende.
Se l’indice scende, lo fa perchè scendono le grandi e i fondi per mantenere la composizione el’equilibrio sulle posizioni in ptf, vendono in percentuale tutto. E la quotazione delle piccole scende lo stesso.
E ovviamente, terzo ed ultimo fattore, c’è chi esce dal settore temendo lo storno o la Fed o il Grexit o il conflitto con la Russia o sa il diavolo qual’è la scusa del momento.
Fatto sta che da qualche tempo, se l’indice sale salgono le grandi e molto meno le piccole. Se l’indice scende, scendono le grandi ma scendono peggio le piccole.
Per dirla alla milanese, bella ciulata.

frimba
Scritto il 27 Aprile 2015 at 20:45

gabusi@finanza: Palle. Se dai retta agli “analisti” è una somma di cose, tra Amgen, Mylan/Teva, CLDN etc. Ma è un po’ che osservo il settore con distacco e sto notando che le piccole possono presentare ottime news ma essere massacrate dall’indice senza ritegno nello stesso giorno. E l’indice è mosso per massima parte da una dozzina al più di compagnie, e per il resto il grosso del volume lo fanno i fondi e gli ETF. Tutta roba settoriale che avendo come componenti massimi proprio ciò che è nelle prime posizioni nella composizione dell’indice, vendono e comprano in blocco tutto il resto a seconda di come vanno le principali, strafregandosene dei fondamentali e dei risultati delle più piccole.
Inoltre, anche l’articolo lo dice, molti investitori sembrano essersi posizionati in posizione difensiva dei risultati ottenuti finora, perchè temono uno storno: ne consegue diminuzione del rischio effettuata in molti modi, ma principalmente con opzioni e limitando l’esposizione sulle società più “piccole”.
Per noi, che più che altro investiamo solo in piccole o piccolissime, è una tragedia perchè se l’indice sale, lo fa perchè chi ha i capitali e vuole rimanere nel settore li sposta dalle piccole alle grosse. E la quotazione delle piccole scende.
Se l’indice scende, lo fa perchè scendono le grandi e i fondi per mantenere la composizione el’equilibrio sulle posizioni in ptf, vendono in percentuale tutto. E la quotazione delle piccole scende lo stesso.
E ovviamente, terzo ed ultimo fattore, c’è chi esce dal settore temendo lo storno o la Fed o il Grexit o il conflitto con la Russia o sa il diavolo qual’è la scusa del momento.
Fatto sta che da qualche tempo, se l’indice sale salgono le grandi e molto meno le piccole. Se l’indice scende, scendono le grandi ma scendono peggio le piccole.
Per dirla alla milanese, bella ciulata.

gabu ti ringrazio per il post veramente perfetto,tutta la parte sulla composizione dell indice e dei movimenti dei fondi gia la sapevo,ci avevo gia ragionato e mi sembra che gia’ dopo lo storno di inizio 2014 il vento fosse cambiato,perche nella risalita andavano piu le big che le small,e molte volte giornate con indice a +2 e le piccole flat,tutto per via delle 7-8 super big che salivano.

frimba
Scritto il 27 Aprile 2015 at 20:48

cmq l indice minaccia un doppio max vediam sui minimi cosa succede…

Scritto il 27 Aprile 2015 at 21:19

Okkio a IPCI che spacca il grafico (per quello che può valere)

gnappo
Scritto il 27 Aprile 2015 at 21:41

jacofly@finanza:
quando si vede CLDX a -9% che dire?

Incredibile su twitter, non riesco a postare il link, si dice che cldx perde il 16% a causa di confusione con cldn……

gnappo
Scritto il 27 Aprile 2015 at 21:42

“Celldex Therapeutics Tumbles on Biotech Sell-off, Confusion with Celladon; Shares Fall 16%”

jacofly
Scritto il 27 Aprile 2015 at 22:22

gnappo@finanza,

operatori con una preparazione e serietà encomiabili!

j.p.m.
Scritto il 27 Aprile 2015 at 23:19

gabusi@finanza: Ma neanche morto. Se mi mettessi a seguire quel coglione sarebbe come ammettere che tutto il mercato biotech è “rigged”, per dirla all’americana, che ragionamenti e logica non servono a un cazzo perchè decide unicamente chi può pagare più degli altri per manipolare il mercato.
Inoltre mi dovrei mettere nelle mani di un truffatore di professione… hai un bel fidarti di uno così, uno che scrive solo quello che lo pagano per scrivere e che se cambia idea il giorno dopo e scrive il contrario, facendoti perdere tutto, se ne frega perchè la reputazione non gli è mai importata.
Chiariamoci: sono convinto anch’io che il mercato biotech in particolare ormai sia ingestibile per il piccolo investitore, tant’è che la decisione di abbandonarlo se non vedo risultati a fine giugno è ormai presa. Matra l’accettare la cosa all’affidare i miei investimenti ai tweet di un “con artist” c’è un abisso.
Passerò ad altri mercati dove la ricerca ed il ragionamento vengono inficiati molto meno dalle mestruazioni di un imbecille con la tastiera e dalle costanti manipolazioni degli hedge. Nessun mercato è libero da queste cose ma ormai il biotech è arrivato a livelli ridicoli. Quello di oggi è solo un altro esempio.

guarda che l’ho detto solo x punzecchiarti…

j.p.m.
Scritto il 27 Aprile 2015 at 23:20

gabusi@finanza: Palle. Se dai retta agli “analisti” è una somma di cose, tra Amgen, Mylan/Teva, CLDN etc. Ma è un po’ che osservo il settore con distacco e sto notando che le piccole possono presentare ottime news ma essere massacrate dall’indice senza ritegno nello stesso giorno. E l’indice è mosso per massima parte da una dozzina al più di compagnie, e per il resto il grosso del volume lo fanno i fondi e gli ETF. Tutta roba settoriale che avendo come componenti massimi proprio ciò che è nelle prime posizioni nella composizione dell’indice, vendono e comprano in blocco tutto il resto a seconda di come vanno le principali, strafregandosene dei fondamentali e dei risultati delle più piccole.
Inoltre, anche l’articolo lo dice, molti investitori sembrano essersi posizionati in posizione difensiva dei risultati ottenuti finora, perchè temono uno storno: ne consegue diminuzione del rischio effettuata in molti modi, ma principalmente con opzioni e limitando l’esposizione sulle società più “piccole”.
Per noi, che più che altro investiamo solo in piccole o piccolissime, è una tragedia perchè se l’indice sale, lo fa perchè chi ha i capitali e vuole rimanere nel settore li sposta dalle piccole alle grosse. E la quotazione delle piccole scende.
Se l’indice scende, lo fa perchè scendono le grandi e i fondi per mantenere la composizione el’equilibrio sulle posizioni in ptf, vendono in percentuale tutto. E la quotazione delle piccole scende lo stesso.
E ovviamente, terzo ed ultimo fattore, c’è chi esce dal settore temendo lo storno o la Fed o il Grexit o il conflitto con la Russia o sa il diavolo qual’è la scusa del momento.
Fatto sta che da qualche tempo, se l’indice sale salgono le grandi e molto meno le piccole. Se l’indice scende, scendono le grandi ma scendono peggio le piccole.
Per dirla alla milanese, bella ciulata.

Concordo.
Bravo Gabu

gabusi
Scritto il 28 Aprile 2015 at 07:24

j.p.m.@finanzaonline: guarda che l’ho detto solo x punzecchiarti…

Lo so… ma il solo nominare quel figlio di padre ignoto mi ricorda che mi “deve” svariate migliaia di euro di mancato guadagno, che avevo in mano pre apertura di CUR il fatidico giorno, ed in più mi “deve” svariate centinaia di euro di loss sempre per la stessa serie di balle via tweet.

Scritto il 28 Aprile 2015 at 07:39

gabusi@finanza: Lo so… ma il solo nominare quel figlio di padre ignoto mi ricorda che mi “deve” svariate migliaia di euro di mancato guadagno, che avevo in mano pre apertura di CUR il fatidico giorno, ed in più mi “deve” svariate centinaia di euro di loss sempre per la stessa serie di balle via tweet.

GABUSI ti invito a non utilizzare mai più questo linguaggio……solo una domanda… ma perchè la madre è nota ? eheheheheh

papi67
Scritto il 28 Aprile 2015 at 08:09

gooser:
Okkio a IPCI che spacca il grafico (per quello che può valere)

per ora no news ma neanche emissioni.

gabusi
Scritto il 28 Aprile 2015 at 09:16

gooser: GABUSI ti invito a non utilizzare mai più questo linguaggio……solo una domanda… ma perchè la madre è nota ? eheheheheh

Gira voce che sia nota nel suo ambiente lavorativo per la grande professionalità e la vastissima clientela. Dicono che spesso operi perfino pro bono.

j.p.m.
Scritto il 28 Aprile 2015 at 11:51

gabusi@finanza: Gira voce che sia nota nel suo ambiente lavorativo per la grande professionalità e la vastissima clientela. Dicono che spesso operi perfino pro bono.

insomma fa i soldi anche lei….

frimba
Scritto il 28 Aprile 2015 at 13:48

j.p.m.@finanzaonline: insomma fa i soldi anche lei….

:mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 28 Aprile 2015 at 14:24

CUR MLV inizia copertura con buy tp 6$

http://www.analystratings.net/stocks/NYSE/CUR/?RegistrationCode=SocialMedia-StockTwits

roberto
Scritto il 28 Aprile 2015 at 14:37

non le ho ma sono contento x chi le ha pochi volumi però
http://www.nasdaq.com/it/symbol/cur/premarket

frimba
Scritto il 28 Aprile 2015 at 14:38

papi67@finanza:
CUR MLV inizia copertura con buy tp 6$

http://www.analystratings.net/stocks/NYSE/CUR/?RegistrationCode=SocialMedia-StockTwits

speriamo…..vaglielo a dire a quei minchioni di MAXIM :mrgreen:

supertiz81
Scritto il 28 Aprile 2015 at 14:39

Cioè? Potete spiegare più semplicemente? Non mi apre il link

roberto
Scritto il 28 Aprile 2015 at 14:53

bionda ha preso akao? se entri tu lo faccio pure io

LupoCaneSecco
Scritto il 28 Aprile 2015 at 15:04

supertiz81:
Cioè? Potete spiegare più semplicemente? Non mi apre il link

Se ti riferisci a CUR è solo una raccomandazione BUY di un analista minore…
ergo…
assolutamente nulla purtroppo!!

supertiz81
Scritto il 28 Aprile 2015 at 15:12

Mi sembrava. …
grazie mille

LupoCaneSecco
Scritto il 28 Aprile 2015 at 15:25

Tenete d’occhio IMMY CBMX e SMLR…

Se partono in sordina potrebbero fare il botto intraday…

Mercato permettendo!! 😉

LupoCaneSecco
Scritto il 28 Aprile 2015 at 15:28

Se invece volete puntare su qualcosa di più concreto guardate a ATHX e CLDX

Facile il rimbalzo per loro…

gabusi
Scritto il 28 Aprile 2015 at 15:55

NKTR sfonda il minimo ad un anno stabilendo un nuovo record.

gabusi
Scritto il 28 Aprile 2015 at 15:59

E anche ONTY spiega le vele verso lo stesso, ambito traguardo, manca poco e lo taglierà anche quella.
Per recuperare queste giornate, ammesso che mai ci riescano, queste due ci metteranno mesi.

Scritto il 28 Aprile 2015 at 16:01

Ciao, che ne pensate del RS richiesto da BLRX? C’è qualcuno ancora dentro? http://stocknewsflow.com/1498403_000117891315001339_0001178913-15-001339

roberto
Scritto il 28 Aprile 2015 at 16:14

preso idra 2,89

supertiz81
Scritto il 28 Aprile 2015 at 16:18

Crolla tutto anche oggi? Ma che rottura di ⚽⚽⚽⚽

frimba
Scritto il 28 Aprile 2015 at 16:32

ma CLDX non scendeva ieri per errore?perche oggi si spara un altro – 3 e passa???ok l indice ma se fosse davvero un errore dopo il -16 di ieri un buon 6 % dovrebbe recuperarlo (do per scontato che in giornate come ieri cldx perde cmq il 10 %)

ambros2
Scritto il 28 Aprile 2015 at 17:25

Secondo voi THLD andrebbe incrementata o è troppo rischiosa con l’avvicinarsi della comunicazione dei dati?

Scritto il 28 Aprile 2015 at 17:39

Come mai tutto è sceso intorno alle 10 – 10:15 ? :O

windpower
Scritto il 28 Aprile 2015 at 18:11

Cur
Riprese 1,83

morgann
Scritto il 28 Aprile 2015 at 18:46

Yamne:
Come mai tutto è sceso intorno alle 10 – 10:15 ? :O

Perche’ i 5/6 maggiori hedge che si conoscono benissimo e spesso hanno uffici nella stessa via o palazzo e fanno i brifing a colazione, decidono cosa fare tutti insieme E’ un cartello, che piaccia o meno , ribadisco che le SMALL non dovrebbero poterle shortare allo scoperto

Comunque strategiae difensive non ci sono – L’unica e’ farsi trovare quasi vuoto in alcuni periodi e se hai titoli assolutamente solidi, fare il pieno – Meta’ lunedi ,meta’ oggi – e’ quello che ho fatto ieri ieri e oggi, ma non ero quasi vuoto ma un bel po di spazio c’era e ho tirato una botta a AFMD che mi tremeno ancora le manipoi un po di+ SYN+DRRX+ONTY+TRIL

pietro8888
Scritto il 28 Aprile 2015 at 18:53

Qualcuno incrementa OXGN?

andre
Scritto il 28 Aprile 2015 at 20:20

Ciao Gooser

Un commento sui dati di TTPH ?

E cosa ti aspetti ora dal titolo ed un tuo target, fermo restando una possibile OPA che già si pensava mesi e mesi fa da parte di roche

windpower
Scritto il 28 Aprile 2015 at 21:04

pietro8888@finanzaonline:
Qualcuno incrementa OXGN?

Gia’ fatto!

warrenbuffett
Scritto il 28 Aprile 2015 at 21:39

Ne ho già 10 mila a 1,9 credo su Oxgn…
Fermo ora..
Diceva qualcuno che il 30 escono dati?

maxlolli
Scritto il 28 Aprile 2015 at 23:02

Igi -38 in after

LupoCaneSecco
Scritto il 28 Aprile 2015 at 23:55

maxlolli@finanza:
Igi -38 in after

http://www.nasdaq.com/press-release/igi-laboratories-announces-first-quarter-2015-results-20150428-01360

Credo che sia per la trime!!

Da leggere attentamente…
ma cacchio che botta!!!
Nei gg scorsi anche AKORN ha presentato brutti conti…!!
Tira una brutta aria..

j.p.m.
Scritto il 29 Aprile 2015 at 11:35

LupoCaneSecco@finanza: http://www.nasdaq.com/press-release/igi-laboratories-announces-first-quarter-2015-results-20150428-01360

Credo che sia per la trime!!

Da leggere attentamente…
ma cacchio che botta!!!
Nei gg scorsi anche AKORN ha presentato brutti conti…!!
Tira una brutta aria..

kiudi la finestra

imorph
Scritto il 29 Aprile 2015 at 11:44

Innanzitutto BUONGIORNO A TUTTI !!!

pensavo ad una entrata su OXGN per il fatto che sembra tenersi ormai da un po nell’intorno 1,42 ma ho forti timori per il Q1-2015 e quindi rimandare tutto a domanj post-conference (non ho visto ancora a che ora sarà) o sett prox se continua questo andamento…

Naturalmente resta valido che ogni mattina continuo ad alzarmi con la speranza che IPCI faccia qualcosa si meraviglioso nel breve eheheh 😉

skalo
Scritto il 29 Aprile 2015 at 14:35

eventi odierni
13:00

Q1 2015 Incyte Corp Earnings Release (Estimated)
15:30

Q1 2015 Celldex Therapeutics Inc Earnings Release (Estimated)
22:00

Q1 2015 Exelixis Inc Earnings Release (Estimated)

skalo
Scritto il 29 Aprile 2015 at 14:37

eventi di domani
VNLPY PDUFA

MDCO MEDICINES CO DE PDUFA

THRX Theravance, Inc. PDUFA

VNLPY Vernalis PLC PDUFA
14:00

Q1 2015 Incyte Corp Earnings Call
22:30

Q1 2015 Cempra Inc Earnings Call
22:30

Q1 2015 Cytokinetics Inc Earnings Call
23:00

Q1 2015 Exelixis Inc Earnings Call
23:00

Q1 2015 Nektar Therapeutics Earnings Call

skalo
Scritto il 29 Aprile 2015 at 14:38

cosa potrebbe essere interessante secondo Voi …?

joggy
Scritto il 29 Aprile 2015 at 15:12

Akao??? Volumi miseri ma -10%

frimba
Scritto il 29 Aprile 2015 at 15:15

prepariamoci ad un altra giornataccia…

skalo
Scritto il 29 Aprile 2015 at 15:56

joggy@finanza,

è stato solamente uno spyke ….almeno spero

windpower
Scritto il 29 Aprile 2015 at 16:41

windpower@finanza:
Cur
Riprese 1,83

dai piccola disgraziata…. 😉

joggy
Scritto il 29 Aprile 2015 at 18:04

Vaffa akao…

Scritto il 29 Aprile 2015 at 18:52

Prese akao 5,80$ vediamo e che cazz

alessiomz
Scritto il 29 Aprile 2015 at 18:55

ragazzi ma IGI lab. nessun commento? non era un long?
pensierino di ingresso?

pietro8888
Scritto il 29 Aprile 2015 at 19:34

Sono strapieno di OXGN ma non so per niente convinto di quello che succederà domani, graficamente poi…

Scritto il 29 Aprile 2015 at 19:38

pietro8888@finanzaonline:
Sono strapieno di OXGN ma non so per niente convinto di quello che succederà domani, graficamente poi…

Domani magari non succederà nulla, ma la risposta sulla fase 3 da parte di fda è alle porte

Scritto il 29 Aprile 2015 at 19:39

alessiomz@finanza:
ragazzi ma IGI lab. nessun commento? non era un long?
pensierino di ingresso?

Le parole del ceo lasciano perplessi insomma un suicida…. ci deve essere qualcosa sotto

ballacoilupi
Scritto il 29 Aprile 2015 at 19:50

Che botte …

pietro8888
Scritto il 29 Aprile 2015 at 20:45

gooser,

Che percentuali di successo/insuccesso dai Goos?

jacofly
Scritto il 29 Aprile 2015 at 20:47

se volete eseguire le mie esequie…….fate pure. mr green

Scritto il 29 Aprile 2015 at 21:12

pietro8888@finanzaonline:
gooser,

Che percentuali di successo/insuccesso dai Goos?

Direi buone, il problema sarà se fda anziché essere d’accordo con l’azienda al 100% lo sarà in parte. Li potrebbe essere un problema

Scritto il 29 Aprile 2015 at 21:26

andre:
Ciao Gooser

Un commento sui dati di TTPH ?

E cosa ti aspetti ora dal titolo ed un tuo target, fermo restando una possibile OPA che già si pensava mesi e mesi fa da parte di roche

Dagli ultimi dati presentati che comunque sono preliminari la 200mg va meglio della 250. Questo è strano, ma è un ottimo segnale perché è da ritenere meglio tollerata. I dubbi miei e di Matteo (sulla versione orale) ormai sono archiviati, funziona.

jacofly
Scritto il 29 Aprile 2015 at 21:26

ci mancava solo il cambio!

andre
Scritto il 29 Aprile 2015 at 21:28

Thanks goos

joggy
Scritto il 29 Aprile 2015 at 21:32

Ma IG la trimestrale è cosi catastrofica? Ci sono spazi per un ingresso.?
Nktr siete ancora dentro? Domani c e la trimestrale. Sono in loss ma decente? Consigli?

joggy
Scritto il 29 Aprile 2015 at 21:38

Ma ste akao non ne vogliono proprio sapere.. Gooser che visione hai. Questo continuo calo non me lo spiego, ma ki preoccupa un po eh…

frimba
Scritto il 29 Aprile 2015 at 21:41

Morgann dopo dato pil USA di oggi i tassi non li alzam manco nel 2016 :mrgreen: tutto come ci aspettavamo e infatti eur/usd rimbalza come avevamo detto,rotti gli 1,12 aspetto gli 1,15.

frimba
Scritto il 29 Aprile 2015 at 21:42

joggy@finanza:
Ma IG la trimestrale è cosi catastrofica? Ci sono spazi per un ingresso.?
Nktr siete ancora dentro? Domani c e la trimestrale. Sono in loss ma decente? Consigli?

io si,il capo sta dentro io sto dentro.

frimba
Scritto il 29 Aprile 2015 at 21:43

OAS mi ha fregato di nuovo.

LupoCaneSecco
Scritto il 29 Aprile 2015 at 23:24

alessiomz@finanza:
ragazzi ma IGI lab. nessun commento? non era un long?
pensierino di ingresso?

joggy@finanza:
Ma IG la trimestrale è cosi catastrofica? Ci sono spazi per un ingresso.?
Nktr siete ancora dentro? Domani c e la trimestrale. Sono in loss ma decente? Consigli?

gooser: Le parole del ceo lasciano perplessi insomma un suicida….ci deve essere qualcosa sotto

Considero Igi ancora un buon investimento long…
ma cercare di capire bene cosa sia successo è il minimo che possiamo fare prima di eventuali ingressi..
La trime è negativa ma ha mancato le attese di 1.7 Milioni…
nulla più..
il problema è l’outlook negativo dato dal ceo anche per il prossimo quarto..
ma il 35% è sicuramente comprensivo anche di questa dichiarazione..
è come punto per un primo moderato ingresso non è certo male..

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Aprile 2015 at 00:02

REPH

Continuo a valutare l’azienda 150 M$ dopo le acquisizioni da ALKERMES e Orbimed…
In questo PDF sono spiegate in modo chiaro le potenzialità della struttura acquistata con profitti e farmaci prodotti…

http://recropharma.com/wp-content/uploads/2014/04/Recro-Acquisition-Presentation_3_9_15.pdf

Anche considerando l’indebitamento non vi è motivo per non sperare in un recupero consistente non appena le nubi si dissiperanno..

Chiaro che essere in un titolo che ha guadagnato il 350% non appena inizia uno storno pesante…
è l’incubo di ogni trader…

Scritto il 30 Aprile 2015 at 08:12

LupoCaneSecco@finanza: Considero Igi ancora un buon investimento long…
ma cercare di capire bene cosa sia successo è il minimo che possiamo fare prima di eventuali ingressi..
La trime è negativa ma ha mancato le attese di 1.7 Milioni…
nulla più..
il problema è l’outlook negativo dato dal ceo anche per il prossimo quarto..
ma il 35% è sicuramente comprensivo anche di questa dichiarazione..
è come punto per un primo moderato ingresso non è certo male..

oltre al figurone fatto dal CEO, delle 24 ANDA depositate cosa sappiamo ? Praticamente niente, tutti questi segreti sinceramente non li capisco. A questo punto mi viene il dubbio su questo CEO. Forse non è all’altezza di mandare avanti l’azienda.

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Aprile 2015 at 15:51

Va bene tutto ok…
sicuramente REPH anche oggi andrà a Sud perchè va così…
e io non capisco nulla…
ma andando a vedere la trime di ALKERMES si nota che il loro impianto appena venduto a REPH ha generato nel solo 1° quarto 2015 19.2M$ di profitto più altri 7.3M$ in altri proventi…
26.5 M$ al quarto…
facciamo 20M$ X 4 fa 80M$…

On April 10, 2015, Alkermes closed the transaction to divest its Gainesville, GA manufacturing facility and associated products, as well as IV/IM and parenteral forms of Meloxicam, to Recro Pharma, Inc. in exchange for gross proceeds of $50 million and future payments related to IV/IM and parenteral forms of Meloxicam, including milestone payments of up to $120 million and low double-digit royalties on net sales. During the first quarter, the Gainesville facility and products included in the transaction generated $19.2 million of revenue and $7.3 million of non-GAAP net income.

Per un’azienda che capitalizzava 30 M$ e che ha acquisito un ‘altro prodotto pronto per una fase III non vi sembra assurda la capitalizzazione a cui la vogliono portare ora?

Si e no 60 – 65 M$??

frimba
Scritto il 30 Aprile 2015 at 16:22

non ha senso lupo neanche secondome,ma ora è quasi panic selling e quindi ogni valore perde di significato…cmq grande NKTR che rompe pure i 10 $ mortacci sua.

jacofly
Scritto il 30 Aprile 2015 at 16:24

LupoCaneSecco@finanza,

caro Lupo, tutte valutazioni perfette ma ahimè inapplicabili al momento, tutti i titoli che nelle ultime settimane sono stati considerati good nostro blog e da me puntualmente acquistati a prezzo di saldo,così credevo mi stanno spolpando. nessuna considerazione può spiegare tutto ciò e tanto vale aspettare.ciao

jacofly
Scritto il 30 Aprile 2015 at 16:27

solo su REPH ci ho lasciato 1200 eurini in 24 ore il giorno che dovevano bucare i 14 $.

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Aprile 2015 at 16:28

jacofly@finanza,

Ciao Jaco…

…e aspettiamo!!

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Aprile 2015 at 16:31

jacofly@finanza:
solo su REPH ci ho lasciato 1200 eurini in 24 ore il giorno che dovevano bucare i 14 $.

Si io molto di più se fosse per quello..
passo da 13.97$ a 11.07$ in un giorno!!

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Aprile 2015 at 16:31

Chi mi da una buona ragione Macroeconomica per questo calo?

Una che non fosse presente anche un mese fa…
e che non sia banale…. tipo guerra monetaria per intenderci!!

joggy
Scritto il 30 Aprile 2015 at 16:35

Piano piano sto liberando il ptf con qualche loss di troppo. Ma preferisco i liquidi. Specialmente con questo cambio che non sa dove vuole fermarsi.

davtamb
Scritto il 30 Aprile 2015 at 16:49

LupoCaneSecco@finanza:
Chi mi da una buona ragione Macroeconomica per questo calo?

Una che non fosse presente anche un mese fa…
e che non sia banale…. tipo guerra monetaria per intenderci!!

SELL IN MAY AND GO AWAY? :MRGREEN: Che dire Lupo, siamo stati tutti presi in contropiede. Non ci resta che aspettare e preparare l’artiglieria pesante. Certo che ci sarà l’imbarazzo della scelta

pietro8888
Scritto il 30 Aprile 2015 at 17:01

a che ora i dati di OXGN?

frimba
Scritto il 30 Aprile 2015 at 17:41

perfetto CYTRX mi ha inculato anche stavolta.

jacofly
Scritto il 30 Aprile 2015 at 17:53

frimba@finanza,

Frimba ciao, per patire meno ti consiglio il Luan crema. mr. green

frimba
Scritto il 30 Aprile 2015 at 18:06

jacofly@finanza:
frimba@finanza,

Frimba ciao, per patire meno ti consiglio il Luan crema. mr. green

eheheehe sei esperto allora :mrgreen:

jacofly
Scritto il 30 Aprile 2015 at 18:33

frimba@finanza,

YESSSSSS mr green
anche perchè, in questo sistema, le sodomie da parte dell’istituzione sono all’ordine del giorno.

joggy
Scritto il 30 Aprile 2015 at 20:25

Dal grafico nbi lo storno non sembra ancora finito.
Non vorrei sbagliarmi ma se non reagisce subito. Il prossimo supporto è intorno a 3300. Giusto.?

gnappo
Scritto il 30 Aprile 2015 at 20:48

boh

gabusi
Scritto il 30 Aprile 2015 at 21:25

Che legnate spettacolari negli ultimi giorni… se avessi guadagnato la stessa percentuale che ho perso, sarei già uscito fregandomi le mani.
O NBI rimbalza con decisione o sono guai seri.
E faccio finta di non pensare alla trimestrale di NKTR stasera ed alla reazione dei mercati alla riapertura… oggi il titolo che ha perso di meno nel mio ptf fa -5%

gnappo
Scritto il 30 Aprile 2015 at 21:30

gabusi@finanza:
Che legnate spettacolari negli ultimi giorni… se avessi guadagnato la stessa percentuale che ho perso, sarei già uscito fregandomi le mani.
O NBI rimbalza con decisione o sono guai seri.
E faccio finta di non pensare alla trimestrale di NKTR stasera ed alla reazione dei mercati alla riapertura… oggi il titolo che ha perso di meno nel mio ptf fa -5%

Gabu intendi la trim di GILD?

joggy
Scritto il 30 Aprile 2015 at 21:36

la trimestrale di nktr intendi. io sono uscito a 10 in loss ma non ho voluto rischiare. spero per chi è dentro sia buona. e anche quella di gild almeno possa fermare questo crollo.

giorgio.migliore
Scritto il 30 Aprile 2015 at 21:37

NBI arrivato a target 3.460. Entrato in REPH a 9,05 e in AKAO 5,56! 😉

tradergains
Scritto il 30 Aprile 2015 at 21:41

giorgio.migliore@finanza:
NBI arrivato a target 3.460. Entrato in REPH a 9,05 e in AKAO 5,56!
Giorgio ci metti un grafico nbi per consolarci ? 🙁

gnappo
Scritto il 30 Aprile 2015 at 21:51

E oggi rosg guadagna il 10%…fa pensare

frimba
Scritto il 30 Aprile 2015 at 21:57

IPCI me gusta

gnappo
Scritto il 30 Aprile 2015 at 22:08

GILD 1Q15 Sovaldi+Harvoni #HCV WW revenue $4551M vs. consensus of $3543M

gnappo
Scritto il 30 Aprile 2015 at 22:09

$GILD bumps up revenue guidance by $2B for 2015

gnappo
Scritto il 30 Aprile 2015 at 22:16

Gabu x ora NKTR +3 con pochi volumi…

gnappo
Scritto il 30 Aprile 2015 at 22:27

nktr ora +5
Nektar Therapeutics (NASDAQ:NKTR): Q1 EPS of $0.25 beats by $0.29.Revenue of $108.8M (+450.3% Y/Y) beats by $88.6M.

davtamb
Scritto il 30 Aprile 2015 at 22:56

OXGN +12.53%

gabusi
Scritto il 30 Aprile 2015 at 23:00

gnappo@finanza:
nktr ora +5
Nektar Therapeutics (NASDAQ:NKTR): Q1 EPS of $0.25 beats by $0.29.Revenue of $108.8M (+450.3% Y/Y) beats by $88.6M.

Speriamo dia il la per la risalita. Se ci mettiamo quella di GILD (al mercato di NKTR frega zero, ma GILD è un’altra cosa) forse forse forse stoppiamo la caduta e rimbalziamo…

gnappo
Scritto il 30 Aprile 2015 at 23:10

davtamb@finanza:
OXGN +12.53%

solo 100 pezzi 🙁

gnappo
Scritto il 30 Aprile 2015 at 23:11

gabusi@finanza: Speriamo dia il la per la risalita. Se ci mettiamo quella di GILD (al mercato di NKTR frega zero, ma GILD è un’altra cosa) forse forse forse stoppiamo la caduta e rimbalziamo…

Speriamo…. in ogni caso pensa se fosse stata negativa…

Scritto il 1 Maggio 2015 at 07:31

gnappo@finanza: solo 100 pezzi

Abbiamo finalmente una data certa ovvero fine Q2 per sta benedetta risposta da parte di FDA deve recupera cazz

windpower
Scritto il 1 Maggio 2015 at 10:15

gooser: Abbiamo finalmente una data certa ovvero fine Q2 per sta benedetta risposta da parte di FDA deve recupera cazz

“Our clinical programs for fosbretabulin in gastrointestinal neuroendocrine tumors (GI-NETs) and for OXi4503 in acute myeloid leukemia are moving forward as planned. We anticipate receiving definitive regulatory feedback from our meeting with the FDA on the design and scope of a potential late-stage development program for fosbretabulin in ovarian cancer by end of the second quarter. With our strengthened cash balance, we believe we are well positioned to continue to create value with our clinical pipeline.”

Direi molto bene, continuo ad accumulare sui minimi. Meglio di cosi!!

gnappo
Scritto il 1 Maggio 2015 at 10:57

gooser: Abbiamo finalmente una data certa ovvero fine Q2 per sta benedetta risposta da parte di FDA deve recupera cazz

si Goos hai ragione .. potrebbe recuperare in attesa della decisione..se dovesse recuperare tieni o cerchi di uscire prima dell eventuale risposta della fda?

gnappo
Scritto il 1 Maggio 2015 at 10:58

Ma la domanda delle domande è: pensate che la trime di gild possa da sola portare a un rimbalzo/inversione?

joggy
Scritto il 1 Maggio 2015 at 11:17

Almeno non affossa di piu l indice. Per le small è tutto da vedere.

pietro8888
Scritto il 1 Maggio 2015 at 13:00

AIUTOOOOO qualcuno fermi il cambio!!! 🙁

Scritto il 1 Maggio 2015 at 15:17

OXGN: luci e ombra nella trimestrale, a ieri siamo a 36,9M di $ di capitalizzazione con 36M cash è inutile dire che con 2 farmaci oncologici in pieno sviluppo, possibile che il mercato riconosca 900 mila $ il valore reale dell’azienda ?. Se andiamo dentro l’azienda a farci un giro forse con 900mila dollari non compriamo nemmeno i microscopi che usano in laboratorio….insomma è palese che qualcosa non quadra.
Oxigene non è l’azienda del secolo e forse non lo sarà mai ma a questi valori è chiaramente sottovalutata. Basta vedere l’affossamento fatto con CRIS ad esempio, che ha fatto scappare anche me e molti di voi, ma una volta riempita la pancia a prezzi ridicoli l’hanno portata su con decisione e forza dando un chiaro segnale al mercato delle small cap, facendoci capire chi comanda. I bilanci, la pipeline, ecc ecc centrano poco qui si va avanti quando e come decidono gli speculatori.
Tornando ai fatti, ovvero alla trimestrale dicevo prima “luci e ombre”….. La parte diciamo pericolosa è il consumo di cash. L’azienda negli 6-9 mesi in effetti ha bruciato pochi soldi ma era praticamente ferma. Come detto dal CFO lo sviluppo dello studio nell’ AML farà spendere molto di più. Diciamo che i soldi in cassa posso bastare fino a fine anno quindi una diluizione ci sarà e credo che la vorranno fare a dei prezzi decenti quindi non ora di certo.
Abbiamo una data certa per sapere questa risposta da parte di FDA. Al momento non sappiamo se questo leggero ritardo è voluto o se fa parte di un botta e risposta proprio con FDA che ha portato magari a un ritardo. Conoscendo il titolo e l’interesse che da sempre vi è da parte degli speculatori è possibile un recupero nell’avvicinarsi della data (almeno lo spero). Una buona fase III con un design felice per l’azienda potrebbe portare in effetti un partner (Roche?), come detto anche dal CEO. I vari fondi e quell’istituzionale che ha acquistato azioni per 10M di $ a 1,71 sono una garanzia ? Forse, ma ricordiamoci che proprio l’anno scorso (in questo periodo) questa scenetta l’avevamo già vissuta, questi poco prima dei dati della fase II era pesantemente dentro e sicuramente hanno festeggiato dopo i dati come avevo fatto io e incassato con gli interessi il rischio che avevano preso.
Concludo dicendo che è probabile da parte mia un alleggerimento della posizione ma solo a una quotazione decente.

gnappo
Scritto il 1 Maggio 2015 at 15:46

Lupo che dici di incrementare TLOG?

frimba
Scritto il 1 Maggio 2015 at 15:56

dai NKTR

frimba
Scritto il 1 Maggio 2015 at 16:10

MA CYTRX??la trime è stata cosi deludente??lupo!!???

LupoCaneSecco
Scritto il 1 Maggio 2015 at 16:36

frimba@finanza:
MA CYTRX??la trime è stata cosi deludente??lupo!!???

Se leggi tra le righe…

17.5 M$ in un quarto X 4 = 68M$…
Ne ha 65…

Poi non leggo da nessuna parte riferimenti a presentazioni ad ASCO o AACR…
parlano di fine anno per i dati..

Upcoming Milestones

Complete enrollment in the ongoing pivotal global Phase 3 clinical trial of aldoxorubicin as a second-line treatment for STS in the first quarter of 2016, with PFS data announced in second half of 2016
Report further results from ongoing Phase 2 clinical trial of aldoxorubicin in patients with unresectable GBM
Report further results from ongoing Phase 2 clinical trial of aldoxorubicin for the treatment of KS in HIV-infected patients by year end-2015
Complete enrollment in the ongoing Phase 1b clinical trial with a combination of aldoxorubicin and ifosfamide/mesna as first-line treatment for advanced sarcomas in the second half of 2015
Complete enrollment in the ongoing Phase 1b clinical trial with a combination of aldoxorubicin and gemcitabine in metastatic solid tumors in the second half of 2015
Complete enrollment in the ongoing Phase 2b clinical trial of aldoxorubicin in relapsed/refractory small cell lung cancer in the first quarter of 2016, with PFS data expected by the second half of 2016
Announce 1-2 new oncology pipeline drug candidates, which utilize novel linker technologies that couple chemotherapeutic agents and proteins either inside the body or externally, and then concentrate drug in tumors, in 2015 or early 2016

L’ unico riferimento su ALDOXORUBICINA che ho trovato in ASCO è uno studio a lungo termine sugli effetti cardiotossici presentato dal dottor Chawla certo molto importanti visto che la cardiotossicità è il problema principale di DOXO…..
ma non è ciò che il mercato e noi ci aspettavamo… no!?

Io sono uscito in ape…
gain ridicolo

15 gg fa era enorme!!

Matteo
Scritto il 1 Maggio 2015 at 16:59

Da Gooser:
Venduta mezza posizione di IPCI a 3 e 03 in favore di OXGN a 1 e 39
Ptf aggiornato
Matteo

archus
Scritto il 1 Maggio 2015 at 17:20

XON, mi piace !!!

papi67
Scritto il 1 Maggio 2015 at 17:38

bene NKTR, anche CUR recupera

windpower
Scritto il 1 Maggio 2015 at 18:28

papi67@finanza:
bene NKTR, anche CUR recupera

Cur

il recente upgrade del tp interessa a qualcuno….

windpower
Scritto il 1 Maggio 2015 at 18:35

abito a Milano a 2 passi da pagano…..

una vergognosa giornata, la fiera dell’incapacita’ dell’ordine pubblico.
expo, festa del lavoro, ok tutto molto bello.

Un po di attenzione e mano pesante non sarebbe guastata.

frimba
Scritto il 1 Maggio 2015 at 18:55

ONTY A.K.A UNA PENA

frimba
Scritto il 1 Maggio 2015 at 20:09

LupoCaneSecco@finanza,

grazie lupo,ma non eran stati loro a dire che ad ASCO avrebbero presentato i dati??quindi emettono a breve…spero che questi cali sian per adeguarsi ad un prezzo emissione,fatto sta che di nuovo,come un pollo ci son rimasto incastrato,maledetto il giorno in cui l ho presa 👿

Scritto il 1 Maggio 2015 at 20:10

Come detto da Matteo incremento su oxgn e vendita di una parte di ipci. Avevo detto che non avrei incrementato oxgn ma occorre abbassare la media…. vediamo che succede

papi67
Scritto il 1 Maggio 2015 at 20:19

RXII durante la cena ha fatto una corsetta, peccato non approfittarne.. 🙁

papi67
Scritto il 1 Maggio 2015 at 20:22

papi67@finanza:
RXII durante la cena ha fatto una corsetta, peccato non approfittarne..

ehmm……non averne approfittato.

gabusi
Scritto il 1 Maggio 2015 at 20:25

Purtroppo oggi è evidente un comportamento che paventavo in uno dei post precedenti: salgono le big e chi ha notizie recentissime (tipo NKTR per la trimestrale) ma le piccole sono sotto attacco short su tutto il fronte, basta vedere i movimenti.
L’indice sale proprio perchè è trainato dalle big ma le piccole ne beneficiano pochissimo: per metà chi investe nel settore sposta i capitali sulle big, e per metà i fondi shortano a vasto raggio.
Ciò provoca un notevole distacco tra come si muove l’indice e come si muove la maggior parte delle small bio, che risentono delle discese dell’indice e non giovano delle risalite.
ALmeno, questa è la mia personalissima e criticabilissima analisi.
Nel mio piccolo spero che NKTR tiri avanti anche settimana prossima con il rimbalzo, così torno in pari, rimango in fiduciosa attesa per SYN perchè tra questo ed il prossimo mese sono previste news interessanti, mentre ONTY, che dire… quando mai l’ho presa, un vero cesso.

papi67
Scritto il 1 Maggio 2015 at 20:30

nktr ha ripreso forza 11.20

frimba
Scritto il 1 Maggio 2015 at 20:59

gabusi@finanza:
Purtroppo oggi è evidente un comportamento che paventavo in uno dei post precedenti: salgono le big e chi ha notizie recentissime (tipo NKTR per la trimestrale) ma le piccole sono sotto attacco short su tutto il fronte, basta vedere i movimenti.
L’indice sale proprio perchè è trainato dalle big ma le piccole ne beneficiano pochissimo: per metà chi investe nel settore sposta i capitali sulle big, e per metà i fondi shortano a vasto raggio.
Ciò provoca un notevole distacco tra come si muove l’indice e come si muove la maggior parte delle small bio, che risentono delle discese dell’indice e non giovano delle risalite.
ALmeno, questa è la mia personalissima e criticabilissima analisi.
Nel mio piccolo spero che NKTR tiri avanti anche settimana prossima con il rimbalzo, così torno in pari, rimango in fiduciosa attesa per SYN perchè tra questo ed il prossimo mese sono previste news interessanti, mentre ONTY, che dire… quando mai l’ho presa, un vero cesso.

gia gia ne parlavi con me analisi che condivido.

papi67
Scritto il 1 Maggio 2015 at 21:08

gabusi@finanza,

la sma50 è andata, la sma100 è amezzo dolla più sotto.

windpower
Scritto il 1 Maggio 2015 at 21:11

ottima inversione per nktr! volumi boom!

tornato in pari!
moooolto carico qui…..

gabusi
Scritto il 1 Maggio 2015 at 21:30

Incrementato SYN

frimba
Scritto il 1 Maggio 2015 at 22:01

se non fosse per cytrx oggi sarebbe stata un ottima giornata di rimbalzo,magica NKTR che si spara un +20 :mrgreen: anche idra bella chiusura.

frimba
Scritto il 1 Maggio 2015 at 22:02

BLRX sta scemando lentamente,mi mangio ancora le mani per non essere uscito sopra i 3

Scritto il 2 Maggio 2015 at 09:08

CYTR: lasciatela scendere e se smette incrementate. Ha 2 fasi 2 con dati entro l’anno, una fase 3 in corso con update, tornerà forte….

frimba
Scritto il 2 Maggio 2015 at 13:21

gooser:
CYTR: lasciatela scendere e se smette incrementate. Ha 2 fasi 2 con dati entro l’anno, una fase 3 in corso con update, tornerà forte….

Grazie goos le tue parole mi danno fiducia.

ddb
Scritto il 3 Maggio 2015 at 17:02

il 20.04.15 Davtamb ha proposto “ONCY”.
La sua pipeline [http://www.oncolyticsbiotech.com/clinical-trials/default.aspx] mi sembra “consistente”, ma non ho le capacità per giudicarla.
Il prezzo è stabile da 6 mesi intorno ai 0,7$. Nel 2015 avrà molti eventi.

Per caso Gooser (o/e altri) conosci l’azienda? Puoi esprimere un giudizio o suggerimento?

archus
Scritto il 3 Maggio 2015 at 20:58

$ OXGN: moved up est date of primary readout for P2 GI-NET trial from 12/2016 to 6/2016
https://clinicaltrials.gov/archive/NCT02132468/2015_04_05/changes

papi67
Scritto il 3 Maggio 2015 at 22:04

ddb@finanza:
il 20.04.15 Davtamb ha proposto “ONCY”.
La sua pipeline [http://www.oncolyticsbiotech.com/clinical-trials/default.aspx] mi sembra “consistente”, ma non ho le capacità per giudicarla.
Il prezzo è stabile da 6 mesi intorno ai 0,7$. Nel 2015 avrà molti eventi.

Per caso Gooser (o/e altri) conosci l’azienda? Puoi esprimere un giudizio o suggerimento?

Proprio inchiodato non direi. Ha fatto una puntata ben oltre il dollaro per poi ridiscendere gradualmente e tornare a 0.70 circa. Ogni settimana gli attribuiscono un orphan ma non parte. Dentro da 0.70 circa dietro vari pareri positivi.

windpower
Scritto il 4 Maggio 2015 at 13:55

arry

dati oltre le attese. ASCO che si avvicina….mooolto bene!

windpower
Scritto il 4 Maggio 2015 at 13:59

windpower@finanza:
arry

dati oltre le attese. ASCO che si avvicina….mooolto bene!

appunto,
+18%
,-)

Matteo
Scritto il 4 Maggio 2015 at 15:50

Prese OXGN 1 e 39
Matteo

frimba
Scritto il 4 Maggio 2015 at 16:05

LupoCaneSecco@finanza,

si cacchio lupo + 22 % forse non ho sbagliato a tenere

frimba
Scritto il 4 Maggio 2015 at 16:06

NKTR non le dico niente per il – 4 di oggi ma solo perche venerdi si è sparata un + 20 :mrgreen:

frimba
Scritto il 4 Maggio 2015 at 16:08

LupoCaneSecco@finanza,

la news mi sembra molto buona anche se sono inesperto ,ok il mercato la premia tu lupo hai qualche opinione?sei ancora dentro?ora con sta news dovrebbe riprendere la corsa ASCO interrotta dalla trime,sbaglio??anche se di ASCO ne ne parlano…quindi è ufficiale che ad asco non portan ninte??

LupoCaneSecco
Scritto il 4 Maggio 2015 at 16:31

frimba@finanza,

Io sono uscito con tutto in ape l’altro giorno…
HAI ME….

Ma la news era del tutto inaspettata…cacchio…ma dirlo durante la conference della trime …no!!???

Vabbè…
la notizia è comunque davvero ottima ed impressionante dal punto di vista dei results e della varietà delle indicazioni e delle possibilità di combinazione di ALDOXORUBICINA…

Se poi veramente si dovessero confermare i minori effetti collaterali e la minor cardiotossicità

allora Bingo!!
Ad ASCO si parlerà di questo penso…

https://iplanner.asco.org/am2015/AM2015.aspx/Search

Ma essendo risultati di fase 1 e di interim..calma e gesso!!
Confermo però che sono risultati davvero straordinari se confermati e in indicazioni difficilissime!!

Peccato per il mancato gain…mio..

frimba
Scritto il 4 Maggio 2015 at 16:32

LupoCaneSecco@finanza:
frimba@finanza,

Io sono uscito con tutto in ape l’altro giorno…
HAI ME….

Ma la news era del tutto inaspettata…cacchio…ma dirlo durante la conference della trime …no!!???

Vabbè…
la notizia è comunque davvero ottima ed impressionante dal punto di vista dei results e della varietà delle indicazioni e delle possibilità di combinazione di ALDOXORUBICINA…

Se poi veramente si dovessero confermare i minori effetti collaterali e la minor cardiotossicità

allora Bingo!!
Ad ASCO si parlerà di questo penso…

https://iplanner.asco.org/am2015/AM2015.aspx/Search

Ma essendo risultati di fase 1 e di interim..calma e gesso!!
Confermo però che sonorisultati davvero straordinari se confermati e in indicazioni difficilissime!!

Peccato per il mancato gain…mio..

Grazie infinite per il post lupo!!la mia idea era restare long anche dopo ASCO, e dopo questi dati è ancora piu forte.

LupoCaneSecco
Scritto il 4 Maggio 2015 at 16:34

Scusa Frimba..nella barra di ricerca di quella pag che ho linkato scrivi ALDOXORUBICIN…
Ti uscirà ciò che cerchi!! 😳

frimba
Scritto il 4 Maggio 2015 at 16:44

LupoCaneSecco@finanza:
Scusa Frimba..nella barra di ricerca di quella pag che ho linkato scrivi ALDOXORUBICIN…
Ti uscirà ciò che cerchi!!

trovato grazie mille!!

tamby
Scritto il 4 Maggio 2015 at 17:14

Per quello che può servire.. ma è comunque l’ennesimo BUY su OXGN.
Prima o poi deve partire…
http://www.smarteranalyst.com/2015/05/04/mlv-reiterates-buy-on-oxigene-inc-following-1q15-results/

jacofly
Scritto il 4 Maggio 2015 at 17:29

chiedo ai saggi del blog: c’è qualche speranza per ONTY visto che ne ho 3000?

tamby
Scritto il 4 Maggio 2015 at 17:39

Jaco.. ahimè non penso di essere un saggio ma comunque il titolo è molto interessante.. vediti questo report http://cerealkiller.it/portafoglio-biotech-usa-onty/
Poco parole ma spesso c’azzecca come direbbe qualcuno.. ciaoooo

windpower
Scritto il 4 Maggio 2015 at 17:49

jacofly@finanza:
chiedo ai saggi del blog: c’è qualche speranza per ONTY visto che ne ho 3000?

io ne ho 5k a 1,59$.
come per oxgn devono partire……

windpower
Scritto il 4 Maggio 2015 at 17:50

intanto NKTR

windpower
Scritto il 4 Maggio 2015 at 17:51

windpower@finanza:
intanto NKTR

…….ritrova la verde via…..

gabusi
Scritto il 4 Maggio 2015 at 18:52

Anche SYN sembra divertirsi, volumi ancora bassi però.

frimba
Scritto il 4 Maggio 2015 at 19:23

Ma IDRA invece,cosa cavolo ha da scendere???

gnappo
Scritto il 4 Maggio 2015 at 20:18

frimba@finanza:
Ma IDRA invece,cosa cavolo ha da scendere???

ci chiede di incrementare….

tamby
Scritto il 4 Maggio 2015 at 20:29

gnappo@finanza,

infatti ho incrementato… a 2.84
Leggevo un pò di storia su questo titolo.. in effetti sembrerebbe promettere gran bene.. basti guardare il nuovo ceo proveniente da VIROPHARMA che ha accettato una nuova avventura accettando l’incarico con una micro cap e portandosi il suo enturage!!!
Poi perchè scende sempre è un piccolo mistero.. ma arriverà il suo turno!!

frimba
Scritto il 4 Maggio 2015 at 20:39

gnappo@finanza: ci chiede di incrementare….

sto seriamente pensando,ti tirarci una mediata alla morgann:”di quelle che ti fan tremare le mani :” :mrgreen: cit.

frimba
Scritto il 4 Maggio 2015 at 20:41

frimba@finanza,

di

gnappo
Scritto il 4 Maggio 2015 at 20:50

frimba@finanza: sto seriamente pensando,ti tirarci una mediata alla morgann:”di quelle che ti fan tremare le mani :” cit.

anche io..peròvorrei aspettare un cenno di rimbalzo…non vorrei facesse come akao…

jacofly
Scritto il 4 Maggio 2015 at 20:57

gnappo@finanza,

beh Gnappo ma anche AKAO dovrebbe dare segni di risveglio se le valutazioni fatte non sono aria fritta.

gnappo
Scritto il 4 Maggio 2015 at 21:04

jacofly@finanza:
gnappo@finanza,

beh Gnappo ma anche AKAO dovrebbe dare segni di risveglio se le valutazioni fatte non sono aria fritta.

si certo….concordo…speriamo. A voi pare che in generale il settore si sia stabilizzato?

tamby
Scritto il 4 Maggio 2015 at 21:06

J.P.M. dove sei??? almeno tu mi rispondevi!! dai entra con IDRA e AFMD e OXGN!!!!

Scritto il 4 Maggio 2015 at 21:25

jacofly@finanza:
chiedo ai saggi del blog: c’è qualche speranza per ONTY visto che ne ho 3000?

L’ FDA panel che si è espresso sul farmaco di amgen sta portando con se anche ONTY viste le somiglianze. Ne parla anche forbes con un grosso articolo. Non sono fan dell’azienda quindi non posso aiutarti…. qui trovi delle utili info http://www.forbes.com/sites/arleneweintraub/2015/04/29/fda-panel-gives-thumbs-up-to-amgens-virus-based-melanoma-drug/ohttp://www.forbes.com/sites/arleneweintraub/2015/04/29/fda-panel-gives-thumbs-up-to-amgens-virus-based-melanoma-drug/

frimba
Scritto il 4 Maggio 2015 at 22:13

gooser,

grazie boss

Scritto il 5 Maggio 2015 at 07:40

frimba@finanza:
gooser,

grazie boss

è un titolo che se si segue un certo ragionamento va preso e tenuto li a piccole quantita’ e ogni tanto incrementato (per chi può) perchè è soggetto a cali, come per quasi tutte le small cap pilotate. Secondo me è meglio cavalcarla a ridosso di eventi.

jacofly
Scritto il 5 Maggio 2015 at 10:26

Grazie Goos, sempre esauriente. ciao

imorph
Scritto il 5 Maggio 2015 at 11:00

BUONA GIORNATA A TUTTI !

Ieri sera prese $OXGN a 1,38.
Pietro.

p.s.
Resto come un bimbo speranzoso su CUR…
…e come detto più volte ogni mattina mi sveglio sperando che IPCI faccia il botto eheheheh

ddb
Scritto il 5 Maggio 2015 at 12:02

Goos
quando puoi, esprimi un parere su ONCY?
grazie

gabusi
Scritto il 5 Maggio 2015 at 12:29

SYN: non credo sia casuale il cambio di CFO con uno molto più bravo (e famoso..) ora che ci si avvicina a giugno…

bene71
Scritto il 5 Maggio 2015 at 13:49

BLRX + 11 in pre con 45000 pezzi, su promozione analisti

frimba
Scritto il 5 Maggio 2015 at 14:07

bene71@finanzaonline:
BLRX + 11 in pre con 45000 pezzi, su promozione analisti

ORA SEMPRE +11,5 CON 103000 PEZZI

la news credo sia questa:

http://www.nasdaq.com/press-release/biolinerx-initiates-expansion-stage-of-phase-2-clinical-trial-for-novel-treatment-for-acute-myeloi-20150504-00152

farmaco ben tollerato anche alla dose piu alta,da quel che ho capito allargheranno lo studio per testare la dose max che si è rivelata appunto molto tollerata,appuntamento nel q4 2015 per i risultati!

Scritto il 5 Maggio 2015 at 15:40

frimba@finanza: ORA SEMPRE +11,5 CON 103000 PEZZI

la news credo sia questa:

http://www.nasdaq.com/press-release/biolinerx-initiates-expansion-stage-of-phase-2-clinical-trial-for-novel-treatment-for-acute-myeloi-20150504-00152

farmaco ben tollerato anche alla dose piu alta,da quel che ho capito allargheranno lo studio per testare la dose max che si è rivelata appunto molto tollerata,appuntamento nel q4 2015 per i risultati!

in realtà si sapeva già da tempo ma comunque avanti con BLRX target fine 2015

Scritto il 5 Maggio 2015 at 15:44

Scusate eh se faccio casino e non rispondo a tutti….quindi ONTY ho risposto…. manca ONCY ?? GIUSTO ?? ehheheheh

gabusi
Scritto il 5 Maggio 2015 at 15:56

BLRX: l’avrò scritto almeno venti volte nei mesi passati che BLRX era in un’ottima posizione per investimenti di medio/lungo, perché l’entrata massiccia di Novartis a 2 avrebbe fatto da “magnete”: il prezzo avrebbe anche potuto oscillare al di sotto ma è dal 2 in poi che si sarebbe andati, per forza di cose.

…poi ovviamente, dopo averla comprata e venduta con successo un paio di volte, siccome son pirla e masochista sono andato su altro :mrgreen: e me la son dimenticata.

davtamb
Scritto il 5 Maggio 2015 at 16:05

gnappo@finanza: si certo….concordo…speriamo. A voi pare che in generale il settore si sia stabilizzato?

Sheff chiude tutte le posizioni, tranne TGTX. Si aspetta una prosecuzione dei ribassi

davtamb
Scritto il 5 Maggio 2015 at 16:05

davtamb@finanza: Sheff chiude tutte le posizioni, tranne TGTX. Si aspetta una prosecuzione dei ribassi

“Currently now hold one position & that is $TGTX a starter position from a full position. I think that the market will continue to pullback and we could see more next week with the $IBB & XBI. Will reassess this weekend but the market is actine very volatile here. Below were my positions and now I only have one remaining. “

frimba
Scritto il 5 Maggio 2015 at 17:05

gooser,

gooser,

gabusi@finanza,

grazie capo,dai rientraci un po!!!

frimba
Scritto il 5 Maggio 2015 at 17:07

mi aspettavo peggio dall NBI,cmq il pre di cur + 76 a 3,30 meno male che non l ho visto era il solito marpione,mi sarebbe venuto un colpo

frimba
Scritto il 5 Maggio 2015 at 17:09

che botta su ONVO! :-0

gabusi
Scritto il 5 Maggio 2015 at 17:28

frimba@finanza:
gooser,

gooser,

gabusi@finanza,

grazie capo,dai rientraci un po!!!

Dici a me? Se i soldi me li dai tu, volentieri :mrgreen:
Ho tutto impegnato e non posso fare come Sheff visto che sono in passivo. Spero di non pentirmene fra un po’… ma almeno in teoria SYN ha molti catalyst e quindi anche in caso di storno gigante, non dovrebbe risentirne mostruosamente. NKTR sta tenendo bene, e ONTY… va beh… dov’è la faccina rolleyes quando ti serve?

frimba
Scritto il 5 Maggio 2015 at 17:57

gabusi@finanza: Dici a me? Se i soldi me li dai tu, volentieri
Ho tutto impegnato e non posso fare come Sheff visto che sono in passivo. Spero di non pentirmene fra un po’… ma almeno in teoria SYN ha molti catalyst e quindi anche in caso di storno gigante, non dovrebbe risentirne mostruosamente. NKTR sta tenendo bene, e ONTY… va beh… dov’è la faccina rolleyes quando ti serve?

perdonami gabu ho sbagliato con il replica :mrgreen: ,incitavo goos a rientrare solo perhce è un “suo titolo”,altrimenti non mi permetterei mai.

gabusi
Scritto il 5 Maggio 2015 at 18:24

Il rolleyes era per ONTY, non per te Frimba.
A proposito… per le faccine, ormai abbiamo gettato la spugna, vero?

pietro8888
Scritto il 5 Maggio 2015 at 19:04

Ma dove cazzo la vogliono portare oxgn

tamby
Scritto il 5 Maggio 2015 at 19:14

pietro8888@finanzaonline,

Pure IDRA inizia a far paura

jacofly
Scritto il 5 Maggio 2015 at 19:44

a da passà nuttata, come diceva il caro Edoardo. aspettare e incrementare, purtroppo non ho più dindi, quindi………….

giorgio.migliore
Scritto il 5 Maggio 2015 at 19:57

NBI… prossimo target la mm100 sui 3.475! Solo la perdita della base del canale rialzista oggi a 3.360 farebbe pensare all’inversione del movimento in atto rialzista di medio periodo!

giorgio.migliore
Scritto il 5 Maggio 2015 at 20:00

Personalmente in barba a chi la vede nera oggi sono entrato in chiusura sull’etf leva 7 sull’indice italiano. Pull-back perfetto sulla statica e sulla base del canale!

j.p.m.
Scritto il 5 Maggio 2015 at 20:05

tamby@finanza:
J.P.M. dove sei??? almeno tu mi rispondevi!! dai entra con IDRA e AFMD e OXGN!!!!

ciao Tamby
oggi sono entrata su ONTY,AFFIMED E TLOG

j.p.m.
Scritto il 5 Maggio 2015 at 20:07

tamby@finanza:
pietro8888@finanzaonline,

Pure IDRA inizia a far paura

Lasciala scendere.
più scende e meno la si paga no?
Ma ti devo insegnare proprio tutto…..

j.p.m.
Scritto il 5 Maggio 2015 at 20:10

gabusi@finanza:
BLRX: l’avrò scritto almeno venti volte nei mesi passati che BLRX era in un’ottima posizione per investimenti di medio/lungo, perché l’entrata massiccia di Novartis a 2 avrebbe fatto da “magnete”: il prezzo avrebbe anche potuto oscillare al di sotto ma è dal 2 in poi che si sarebbe andati, per forza di cose.

…poi ovviamente, dopo averla comprata e venduta con successo un paio di volte, siccome son pirla e masochista sono andato su altro e me la son dimenticata.

Ciao Gabusi.
La quota di Novartis non è niente rispetto ai fondi entrati sopra i due dollari…
se trovo il link linko altrimenti sbattiti un po che anche oggi non hai fatto un cactus mr green

frimba
Scritto il 5 Maggio 2015 at 20:18

j.p.m.@finanzaonline: Lasciala scendere.
più scende e meno la si paga no?
Ma ti devo insegnare proprio tutto…..

Il problema è di chi l ha gia pagata…piu in alto

ddb
Scritto il 5 Maggio 2015 at 20:20

giorgio.migliore@finanza:
NBI… prossimo target la mm100 sui 3.475! Solo la perdita della base del canale rialzista oggi a 3.360 farebbe pensare all’inversione del movimento in atto rialzista di medio periodo!

Azzardato, spavaldo, coraggioso!
La prossima volta, se ci avverti prima, sarò con te! :mrgreen:

ddb
Scritto il 5 Maggio 2015 at 20:27

j.p.m.@finanzaonline: Ciao Gabusi.
La quota di Novartis non è niente rispetto ai fondi entrati sopra i due dollari…
se trovo il link linko altrimenti sbattiti un po che anche oggi non hai fatto un cactus mr green

Questo può servire?
https://finance.yahoo.com/q/mh?s=blrx+Major+Holders

gabusi
Scritto il 5 Maggio 2015 at 20:29

j.p.m.@finanzaonline: Ciao Gabusi.
La quota di Novartis non è niente rispetto ai fondi entrati sopra i due dollari…
se trovo il link linko altrimenti sbattiti un po che anche oggi non hai fatto un cactus mr green

Novartis è una cosa, i fondi un’altra, per mille ragioni, una a caso: nelle biotech ormai molti più fondi di quanti si pensi o shortano direttamente o coprono le loro posizioni prestando le azioni a chi shorta (non che certa gente si faccia molti problemi a fare naked shorting, tanto la SEC se ne sbatte, i suoi membri son tutti a libro paga)
La mia teoria che i 2 siano una “rete di sicurezza” proprio per l’entrata di Novartis ha retto finora molto bene.
Ceerto, l’avessi anche tradata questa teoria comprando sui dip, ora sarei molto più contento e non incastrato e con il timore di una correzione mega dell’indice all’orizzonte… Giorgio con le sue analisi mi conforta un po’ ma il timore rimane.

j.p.m.
Scritto il 5 Maggio 2015 at 20:35

ddb@finanza: Questo può servire?
https://finance.yahoo.com/q/mh?s=blrx+Major+Holders

no era interno ad un link sulla domanda di R/S depositata allla SEC

j.p.m.
Scritto il 5 Maggio 2015 at 20:36

gabusi@finanza: Novartis è una cosa, i fondi un’altra, per mille ragioni, una a caso: nelle biotech ormai molti più fondi di quanti si pensi o shortano direttamente o coprono le loro posizioni prestando le azioni a chi shorta (non che certa gente si faccia molti problemi a fare naked shorting, tanto la SEC se ne sbatte, i suoi membri son tutti a libro paga)
La mia teoria che i 2 siano una “rete di sicurezza” proprio per l’entrata di Novartis ha retto finora molto bene.
Ceerto, l’avessi anche tradata questa teoria comprando sui dip, ora sarei molto più contento e non incastrato e con il timore di una correzione mega dell’indice all’orizzonte… Giorgio con le sue analisi mi conforta un po’ ma il timore rimane.

Capito…si concordo…
ora scappo.
Ciao a tutti

warrenbuffett
Scritto il 5 Maggio 2015 at 21:04

giorgio.migliore@finanza:
Personalmente in barba a chi la vede nera oggi sono entrato in chiusura sull’etf leva 7 sull’indice italiano. Pull-back perfetto sulla statica e sulla base del canale!

Io avrei aspettato i 21.500.. Vedremo

giorgio.migliore
Scritto il 5 Maggio 2015 at 21:35

warrenbuffett@finanza: Io avrei aspettato i 21.500.. Vedremo

Il livello che ha raggiunto è importante: naturalmente monitoro la giornata di domani! Se rompe pronto lo stop! 😉

tamby
Scritto il 5 Maggio 2015 at 22:02

j.p.m.@finanzaonline: Capito…si concordo…
ora scappo.
Ciao a tutti
Ciao J.P.M sempre gentile a rispondere! ciaooooo

mr.famat
Scritto il 6 Maggio 2015 at 08:35

Ri….eccomi…. Dopo un po di pausa di riflessione e di studio..ecco rientro e il primo titolo che inserisco in portafoglio e’ Arry per Asco 2015. Gooser che cosa ne pensi? Una tua gradita oppinione non sarebbe sottovalutata..Quindi prese Arry a 6.57$……Buona giornata.

warrenbuffett
Scritto il 6 Maggio 2015 at 09:33

giorgio.migliore@finanza,

warrenbuffett
Scritto il 6 Maggio 2015 at 09:34

warrenbuffett@finanza,

Esatto!!!!

warrenbuffett
Scritto il 6 Maggio 2015 at 09:35

giorgio.migliore@finanza,

Giorgio come vedi graficamente Kalobios?

A me sembra debba andare oltre il dollaro!

papi67
Scritto il 6 Maggio 2015 at 15:02

papi67@finanza,

TAC anche questa settimana un orphan per ONCY caro DDB, e magari scendiamo……..

davtamb
Scritto il 6 Maggio 2015 at 15:38

mnga!!

windpower
Scritto il 6 Maggio 2015 at 16:36

chi mi spiega perche’ azzo il dollaro perde tanto???

frimba
Scritto il 6 Maggio 2015 at 16:43

windpower@finanza,

dati america brutti pil brutto oggi adp brutto che è anticipatore al 90 % di un brutto dato dei non farm di questo venerdi,è il discorso che facevam io e morgann …i tassi non li alzano prima del 2016 e eur usd gia prezzava un rialzo a giugno (per chi ci credeva e a quanto sembra il mercato ci credeva,io no) …infatti qui ho scritto piu volte target 1,12 e 1,15 poi.

frimba
Scritto il 6 Maggio 2015 at 16:45

frimba@finanza,

detta in breve economia usa non tira come speravano loro e quindi no rialzo tassi,sempre trovati ridicoli i membri del board fed che rompevano per un rialzo…per paura di cosa poi,una iperinflazione utopistica stile anni 70 mi vien da ridere.

gnappo
Scritto il 6 Maggio 2015 at 16:48

tlog -56%……. vabbè

gnappo
Scritto il 6 Maggio 2015 at 16:51

$TLOG Announces Temporary Halt of Chronic Hepatitis B Trial due to cranial nerve palsies observed in the first cohort

windpower
Scritto il 6 Maggio 2015 at 16:55

frimba@finanza:
frimba@finanza,

detta in breve economia usa non tira come speravano loro e quindi no rialzo tassi,sempre trovati ridicoli i membri del board fed che rompevano per un rialzo…per paura di cosa poi,una iperinflazione utopistica stile anni 70 mi vien da ridere.

io che sognavo una parita’…..e palla al centro.
🙂

ci vorrebbe un bel crash sulla crecia…..

giorgio.migliore
Scritto il 6 Maggio 2015 at 17:36

warrenbuffett@finanza:
giorgio.migliore@finanza,

Giorgio come vedi graficamente Kalobios?

A me sembra debba andare oltre il dollaro!

Per ora non vedo grossi segnali rialzisti! Deve prima di tutto rompere la discendente di medio (in realtà prima mm20 e 50!!).

frimba
Scritto il 6 Maggio 2015 at 19:31

windpower@finanza: io che sognavo una parita’…..e palla al centro.

ci vorrebbe un bel crash sulla crecia…..

eh ma se crasha vien giu il cambio ma vien giu momentaneamente tutto è

frimba
Scritto il 6 Maggio 2015 at 20:15

windpower@finanza,

cmq la parita arrivera ma piu avanti,verso la fine dell anno riattaccheremo i minimi se tutto va come penso io…ossia quando il rialzo tassi sara cosa reale con bce in pieno QE che come detto (secondo me) andra ben oltre il 2016,sopratutto se intanto FED rialza.

windpower
Scritto il 6 Maggio 2015 at 22:00

frimba@finanza:
windpower@finanza,

cmq la parita arrivera ma piu avanti,verso la fine dell anno riattaccheremo i minimi se tutto va come penso io…ossia quando il rialzo tassi sara cosa reale con bce in pieno QE che come detto (secondo me) andra ben oltre il 2016,sopratutto se intanto FED rialza.

Tifo per il dollaro! Molti titoli in rosso presi a 1,5 al cambio li ho venduti bene grazie al suo recupero.
Le ultime entrate le ho fatte sotto 1,1…
Ma in ittica asco…

windpower
Scritto il 6 Maggio 2015 at 22:02

Seguendo anxhe il grande (CK) ho iniziato un ptf eurobio con ottime rese…
Tipo iph e glpg….

archus
Scritto il 6 Maggio 2015 at 22:28

CUR : nuovo CFO chissà se la cosa può servire ?
http://investor.neuralstem.com/index.php?s=43&item=204#cur

andre
Scritto il 6 Maggio 2015 at 22:41

Ttph… gooser un parere sulla trim. Anche se conta poco ?

andre
Scritto il 6 Maggio 2015 at 22:56

Non mi sembrava una trimestrale da crollo …. va be

j.p.m.
Scritto il 7 Maggio 2015 at 11:22

archus@finanza:
CUR : nuovo CFO chissà se la cosa può servire ?http://investor.neuralstem.com/index.php?s=43&item=204#cur

A mangiarci sopra…………
In due giorni sono passata da 3,70 acquisto TLOG a 1,45 minimo ieri intraday
Mediate a 1,60 ha chiuso paro paro al mio PM 2,40.
PAZZO NASDAQ

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute