Aggiornamento portafoglio biotech: Occhi puntati su Neuralstem ($CUR)

Scritto il alle 10:48 da gooser

merkel_scetticaPrima di cominciare con i solit spunti operativi qui sotto troverete l’opinione dell’amico Gabusi che, viste le richieste, ha voluto dare un contributo scritto con un occhio rivolto a $CUR e all’evento del rilascio dei dati che a breve potrebbe arrivare. Piu’ avanti nell’articolo dirò anche io la mia. Ecco cosa ci dice Gabusi:

Premetto: quanto sotto è la mia opinione personalissima, come lo era l’articolo. Ognuno decide cosa fare da sè, questo articolo – e tanti altri – sono il frutto di studio e lavoro da parte di chi li redige, che vengono condivisi con il blog.
Nessuno però ha la palla di cristallo, il mercato azionario è fluido e soprattutto quello bio, è influenzato da mille fattori.
Come ho agito finora l’ho sempre detto, spero sia chiaro che redigere un articolo non rende automaticamente una situazione granitica o le decisioni prese irrevocabili. Ogni ora ce n’è una nuova, adattarsi è la regola.
Lo spirito del blog è presentare segnalazioni sperando di sollevare un dibattito, sentire nuove opinioni e ricevere altre segnalazioni – non quello di presentare liste di titoli su cui investire con data d’entrata e data d’uscita scolpite nel granito. Potessimo farlo regolarmente saremmo tutti alle Antille.
 
Venendo a CUR: prima di tutto bisognerebbe capire quando esattamente faranno uscire i dati.
Ci sono indizi contrastanti proprio oggi sull’evento di Aprile dei neurologi americani: alcuni dicono che la Feldman presenterà sulla SLA, altri che non presenterà o parlerà di altro.
Garr ha detto “fine aprile – inizio marzo”.
Pare inoltre che la trimestrale di CUR uscirà circa il 10 (l’anno scorso è uscita il 7): questo, se sommato all’ipotesi che la Feldman non presenterà alla conferenza di Aprile, che magari qualcuno ricorderà essere la mia ipotesi principale prima che Garr parlasse, propende per rafforzare la dichiarazione di Garr ovvero dati nei prossimi 10 giorni.
E’ chiaro che se fai uscire una trimestrale vuoi essere in grado di presentarla sotto la migliore luce possibile, quindi i dati ti servono prima visto che sai saranno positivi.
Perchè non li hanno ancora presentati? C’è lo zampino della FDA, Neuralstem sta aspettando qualcosa da loro evidentemente.
Chi li presenterà? Anche questo è importante, gli short non vedono l’ora di sfanculare Garr se si mette a presentare dati tecnici. AF per esempio ha sempre detto chiaro e tondo che Garr è il punto debole della compagnia, si spera Garr capisca che non è il caso che presenti lui e che metta l’orgoglio da parte. Se presenta la Feldman i dati sono molto più duri da contestare.
Ora, la salita al momento è ferma.
Gli short, se diamo retta al sito segnalato qualche giorno fa, sono diminuiti, se guardiamo la fotografia che fa il nasdaq ogni 15 gg, sono aumentati. Certo è che lavorano ancora e gli algoritmi computerizzati sono chiaramente visibili nel book.
Come comportarsi? Parlo per me: attualmente sono in gain, la quotazione sta lateralizzando, del doman non v’è certezza… quindi è probabile che segua il consiglio di Lorenzo il Magnifico e faccia carpe diem, vendendo una parte se non ricomincia a salire nei prossimi giorni. Tenendo l’altra parte per arrivare ai dati perchè quanto scritto nell’articolo vale sempre!
Ai dati, cosa fare? Il sell on news ha senso se la quotazione è salita molto nei giorni prima.
Qui non sta avvenendo quindi può darsi che la sua salita la faccia immediatamente dopo all’uscita dei dati – ma non si sa se e di quanto.
In mancanza di altre news, non c’è molto da fare se non ipotizzare.
 

Grazie Gabusi ma torniamo a noi…..Iniziamo la settimana con il solito riepilogo del portafoglio biotech e cercherò anche di rispondere a qualche richiesta pervenuta sia sul blog che tramite qualche mail.

Ottime le operazioni concluse sul blog con gli amici che si divertono con il day trading. A volte si riesce altre volte meno e in attesa che Lupo ci descriva i dettagli della “lupata” operazione di sua invenzione, ricordiamoci sempre di non ignorare in questi casi le regole dell’analisi tecnica per non restare imbottigliati.

Ricordo anche a coloro che effettuano operazioni medio-long di avere pazienza, molta pazienza. Alla base, anche nei momenti di sconforto, deve esserci un ragionamento forte, che si basa su dati oggettivi, se non si ha pazienza e se non ci si crede meglio lasciar perdere e guardare altro.

Proprio uno dei titoli che sta collezionando insulti sul blog è CUR. Qui sotto la mia breve considerazione che sarà un po’ diversa da quella di Gabusi.

Come avete visto in diretta mezza posizione è stata, da parte mia, venduta. Su cosa si basa questo ? Ho la sensazione, visto che pare che i dati siano scontati, che possa fare come BCLI. Quindi secondo me occorre tenersi pronti a raccogliere proprio il giorno dell’annuncio di questi. Visto che comunque i soldi sono i miei e nessuno mi regala niente, al momento visto il comportamento del titolo meglio portare a casa e magari incrementare di nuovo se scende un po’. Sulla data di uscita di questi famosi numeri si sente di tutto, ma una cosa è certa saranno positivi. Ma la domanda che mi e vi faccio è la seguente. In uno studio di fase II dove l’endpoint primario non è l’efficacia ma la sicurezza, ovvero la dosa massima tollerata di cellule staminali cosa dobbiamo aspettarci ?. Quindi ripeto ancora una volta per il momento sono pronto a incrementare se scende o comunque quello che resta delle mie azioni verranno vendute il giorno dell’uscita dei dati. I target degli analisti li lascio a chi ha tempo di aspettare qualche anno, finita la festa la pressione degli shortisti potrebbe riprendere. Se ho detto qualcosa di sbagliato fatemi capire dove sbaglio ma la penso così. Per me vista la tipologia dell’evento è un classico evento binario e come tale va trattato. Come dice Gabusi dipenderà molto da chi spiegherà questi dati perchè se si scenderà in dettagli sull’efficacia allora ci potrebbe essere una reazione forte del mercato  ma altrimenti potrebbe andare come dico io.

Con una brutta candela Cara Therapeutics Inc. (CARA) sembra voler perdere terreno dopo una fase rialzista che è iniziata a Novembre ma che ha tenuto la quotazione abbastanza compressa. Qualcuno sul blog mi chiedeva un parere. Diciamo subito che il grosso di dati arriveranno nel 2016 nell’indicazione “dolore acuto” quindi al momento difficile dare un’operatività. L’azienda non aveva grande cassa alla fine del Q3 quindi credo più avanti con la fase III nel vivo dovrà fare qualcosa. Detto questo io al momento resterei alla finestra ma sempre con un occhio attento al grafico. Attualmente è sotto a tutte le MM, grosso supporto in zona 8$ rotto quello sono guai seri ma sicuramente una buona opportunità a quei livelli per un acquisto. Per finire comunque aspetterei la trimestrale che potrebbe essere uno spunto per eventuali eventi nel 2015 magari su qualche studio ancora in fase 1 o 2.

Qualcuno mi chiedeva di Alcobra Ltd. (ADHD). Siamo ancora piuttosto lontani dai valori che fece tempo fa, ma attualmente nel breve è impostata bene. 21 M di $ nelle casse a fine 2014 non sono molti ma altri 27M sono stati raccolti da finanziatori istituzionali a Gennaio. Come avevamo detto l’azienda voleva fare due fasi 3, la prima sappiamo come è andata, e adesso si troverà con FDA per capire cosa fare. Nel Q2 sapremo. Rivedendo lo studio completamente l’azienda potrebbe tornare a far parlare di se anche se ci sarà da aspettare un po’. Come mai sta salendo ? L’azienda ha dati di fase II in due indicazioni eccoli qui:

Phase II study in adolescents with ADHD, and expects to report data by the end of the first quarter of 2015.

Phase IIb study in adolescents and adults with Fragile X Syndrome. Completion of enrollment is expected in the first quarter of 2015 and the company expects to report data in the second quarter of 2015.

Insomma su uno studio su larga scala sappiamo cosa aspettarci, in questi studi non è da escludere che in qualche sottogruppo si possa fare bene sopratutto perchè negli adolescenti (vedi prima fase II qui sopra) il farmaco sembra essere piuttosto efficace.

Zitta zitta sta tornando a livelli pre-emissione RedHill Biopharma Ltd. ($RDHL). L’azienda tanto amata dall’amico Lupo ma abbandonata da lui (ehheheh) ha un’importante scadenza binaria eccola:

top-line data from the ongoing Phase III study of RHB-105 for the treatment of H. pylori bacterial infection, expected in Q2/2015

è vero siamo in anticipo ma sapete io non ho fretta, e teniamo conto che comunque l’azienda avrà altri due eventi binari importanti a fine 2015. Quindi chi è long dovrà sedersi comodo in poltrona e aspettare.

Sono entrato anche in $CTIC, $XNCR e $VTAE. Per parlare di tutte e tre ci vuole tempo spero di riuscirci in settimana. Dico solo due parole su CTIC. Vecchia amata/odiata conoscenza di noi investitori biotech. Dopo un gain pazzesco fatto anni fa avevo promesso di non entrarci più per un senso di gratitudine, ma l’evento binario di Marzo in effetti mi sembra ottimo.

Il 12 Marzo ci saranno i dati trimestrali potrebbe essere l’occasione per l’uscita dei dati ? Non so. Per fare una valutazione sulla riuscita dell’evento occorre tempo e pagine, posso solo dire che la mia scelta dell’ingresso si basa su tre fattori. Il primo sono i dati di fase II convincenti, il secondo è il partner Baxter che con un grosso impegno ci crede, il terzo è l’impostazione grafica che sembra di un titolo pronto a partire nei prossimi giorni.

Per concludere spero che i soliti furbi non facciano qualche scherzo, perché se esiste un titolo manovrato da alcuni delinquenti che frequentano questo ambiente è proprio CTIC. Vedremo.

L’ultima cosa che volevo dire è la seguente. Sto seguendo una serie di titoli del mercato OTC che sono sui minimi. Due li trovate già in portafoglio. Ovviamente sono scommesse e come tali vanno gestite con piccole somme, almeno io la penso così.

Per concludere avevo intenzione per il 2015 di tenere il portafoglio biotech piuttosto snello ma tante occasioni proprio nell’ultimo mese sono arrivate, speriamo di non fare troppi danni ! A voi.

 

SEGUITECI SU TWITTER !!!  @gooser_fol

292 commenti Commenta
davtamb
Scritto il 2 Marzo 2015 at 11:03

Grazie mille Goos

gabusi
Scritto il 2 Marzo 2015 at 11:35

Abbiamo inaugurato una nuova stagione goliardica per le foto negli articoli? :mrgreen:
Errata corrige nella mia citazione dove scrivo “Garr ha detto: fine aprile-inizio marzo”
Ovviamente intendevo “fine FEBBRAIO-inizio marzo” ma in questi giorni sono fuori fase…

archus
Scritto il 2 Marzo 2015 at 11:41

Perfetto, grazie mille ad entrambi !!!
Unica domanda è per Gooser su OXGN: cosa c’è da aspettarsi per l’11 marzo al Roth?

Scritto il 2 Marzo 2015 at 12:10

archus@finanza:
Perfetto, grazie mille ad entrambi !!!
Unica domanda è per Gooser su OXGN: cosa c’è da aspettarsi per l’11 marzo al Roth?

Di solito non esce mai niente di eclatante sono domande concordate con risposte generiche ma non e’ detto…. In qualche modo spero di riuscire a sentire che diranno…

Matteo
Scritto il 2 Marzo 2015 at 12:20

Grazie Gooser e Gabusi!!!
Matteo

sirjoe
Scritto il 2 Marzo 2015 at 12:29

Grazie Gooser e Gabusi, ottime info ^^

davtamb
Scritto il 2 Marzo 2015 at 12:38

Grazie Gabu

didoterzo
Scritto il 2 Marzo 2015 at 12:39

Grazie a tutti!!!

davtamb
Scritto il 2 Marzo 2015 at 13:06

ONCY +30% in pre

davtamb
Scritto il 2 Marzo 2015 at 13:11

ONCY today announced that the U.S. Food and Drug Administration (FDA) has granted Orphan Drug Designation for its lead product candidate, REOLYSIN®, for the treatment of cancer of the fallopian tube
Oggi decolla

gabusi
Scritto il 2 Marzo 2015 at 13:17

archus@finanza:
Questa invece è per Gabusi, cosa ne pensi?
http://www.repubblica.it/salute/medicina/2015/03/02/news/sclerosi_multipla_in_gb_trattamento_con_staminali_i_medici_e_miracoloso-108524029/?ref=HREC1-19

Nell’articolo non citano società o metodologia nello specifico, ma se dovessi fare un tiro alla cieca (molto alla cieca eh!!!) basato sulla locazione, direi che è probabile si tratti di Reneuron. E Reneuron ha un accordo di licenza con il suo fornitore di staminali…
…Neuralstem.
Reneuron però usa un approccio diverso, anche se la linea di staminali è quella.

archus
Scritto il 2 Marzo 2015 at 13:25

Grazie, Gooser e Gabusi per le risposte.

frimba
Scritto il 2 Marzo 2015 at 14:06

grazie GOOS e GABU!!

frimba
Scritto il 2 Marzo 2015 at 14:07

dimenticavo…splendida foto :mrgreen:

PS……cur coglionaaaa!!

frimba
Scritto il 2 Marzo 2015 at 14:11

Gabusi quando dici che c’ e piu di un ted harada ti riferisci alle parole di garr nell articolo da te linkato??secondo me questa è una grande news…pero vedo che l articolo è datato 30 gennaio,quindi cose che il mercato sa gia’??

Scritto il 2 Marzo 2015 at 14:15

News su BLRX – BioLineRx Announces Regulatory Submission for
Phase 2b Trial for Novel AML Consolidation Treatment http://ih.advfn.com/p.php?pid=nmona&article=65680663&symbol=BLRX

gnappo
Scritto il 2 Marzo 2015 at 14:37

$TLOG PT lowered frm $16 to $10 at Needham.

archus
Scritto il 2 Marzo 2015 at 14:56

pre market NSPH: +9%
sarà una chiavica, ma si stà risvegliando, almeno così mi pare.
Venerdì ha avuto volumi monstre e ha fatto +15

gabusi
Scritto il 2 Marzo 2015 at 14:56

frimba@finanza:
Gabusi quando dici che c’ epiu di un ted harada ti riferisci alle parole di garr nell articolo da te linkato??secondo me questa è una grande news…pero vedo che l articolo è datato 30 gennaio,quindi cose che il mercato sa gia’??

E io come faccio a sapere cosa il mercato sa già o no? :mrgreen:
Finora l’articolo era ignoto a me ed ai social vari, nè Napodano o altri vi avevamo mai fatto riferimento

frimba
Scritto il 2 Marzo 2015 at 15:03

gabusi@finanza: E io come faccio a sapere cosa il mercato sa già o no?
Finora l’articolo era ignoto a me ed ai social vari, nè Napodano o altri vi avevamo mai fatto riferimento

è lo so che era un domandone :mrgreen: , cmq mi hai gia parzialmente risposto :mrgreen: …thank s

gabusi
Scritto il 2 Marzo 2015 at 15:04

E del premarket di SYN ne vogliamo parlare?

frimba
Scritto il 2 Marzo 2015 at 15:05

frimba@finanza: è lo so che era un domandone , cmq mi hai gia parzialmente risposto …thank s

CUR + 3,19 % in pre…sara per quell articolo??’

gabusi
Scritto il 2 Marzo 2015 at 15:10

frimba@finanza: CUR + 3,19 % in pre…sara per quell articolo??’

No, volumi ridicoli, è il solito buontempone

gabusi
Scritto il 2 Marzo 2015 at 15:12

SYN:
sale per questo: http://finance.yahoo.com/news/synthetic-biologics-announces-two-poster-115700584.html
… si, lo so che sono entrato solo io, però vi tengo aggiornati per farvi rosicare un po’ :mrgreen:

frimba
Scritto il 2 Marzo 2015 at 15:15

gabusi@finanza: No, volumi ridicoli, è il solito buontempone

è si vedevo,pero molte volte dopo un pre positivo anche con scarsi volumi,ne consegue un buon andamento del titolo nella giornata,non sempre certo non ho neanche delle stat a supporto,ma ho notato che molte volte è cosi…vediamo.

frimba
Scritto il 2 Marzo 2015 at 15:17

frimba@finanza: è si vedevo,pero molte volte dopo un pre positivo anche con scarsi volumi,ne consegue un buon andamento del titolo nella giornata,non sempre certo non ho neanche delle stat a supporto,ma ho notato che molte volte è cosi…vediamo.

nel caso ho gia pronto un insulto nuovo di zecca :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 2 Marzo 2015 at 15:24

E’ dalle 11 che scrivo un pezzo sulla Lupata con tutto quello che penso di aver capito, che ho capito,
e che in questi giorni il mercato mi ha insegnato…

Ora è rimasto solo un -123E !
Cos’è successo!’
Nulla mi sono solo assentato 23 sec. dal pc e mia moglie ha fatto un copia incolla di qualcos’altro su un suo foglio exel cancellando di fatto un centinaio di righe di lavoro…
Coglione io che non l’ho scritto su un foglio Word…
ma che sfiga però… 😥
ora la voglia di riscriverlo è sotto zero… 😳

LupoCaneSecco
Scritto il 2 Marzo 2015 at 15:25

Il pre di CUR non è da buttare affatto!!

frimba
Scritto il 2 Marzo 2015 at 15:27

LupoCaneSecco@finanza:
E’ dalle 11 che scrivo un pezzo sulla Lupata con tutto quello che penso di aver capito, che ho capito,
e che in questi giorni il mercato mi ha insegnato…

Ora è rimasto solo un -123E !
Cos’è successo!’
Nulla mi sono solo assentato 23 sec. dal pc e mia moglie ha fatto un copia incolla di qualcos’altro su un suo foglio exel cancellando di fatto un centinaio di righe di lavoro…
Coglione io che non l’ho scritto su un foglio Word…
ma che sfiga però…
ora la voglia di riscriverlo è sotto zero…

Chiedi il divorzio :mrgreen: !!!

j.p.m.
Scritto il 2 Marzo 2015 at 15:28

LupoCaneSecco@finanza:
Il pre di CUR non è da buttare affatto!!

fammi sapere x verastem ok?

gabusi
Scritto il 2 Marzo 2015 at 15:31

frimba@finanza: Chiedi il divorzio !!!

No, altrimenti oltre allo scritto, sua moglie gli fa sparire pure i frutti della lupata… CTR+ALT+ALIMENTI :mrgreen:

frimba
Scritto il 2 Marzo 2015 at 15:32

gabusi@finanza: No, altrimenti oltre allo scritto, sua moglie gli fa sparire pure i frutti della lupata… CTR+ALT+ALIMENTI

ahahahahahahah

archus
Scritto il 2 Marzo 2015 at 15:34

NSPH partita a razzo …

beppino1
Scritto il 2 Marzo 2015 at 15:35

Ciao gooser e gabusi grazie per articolo, avete visto akao fa meno dieci che dite? Poi gooser avrei una domanda che dici di orex che siamo in marzo?

LupoCaneSecco
Scritto il 2 Marzo 2015 at 15:35

Cazzo che nervoso… 👿
Non ho potuto nemmeno incazzarmi più di tanto per non sentirmi dire ” Non potevi salvarlo su di un foglio di lavoro!?”… :mrred:

LupoCaneSecco
Scritto il 2 Marzo 2015 at 15:36

:mred:

ballacoilupi
Scritto il 2 Marzo 2015 at 15:37

frimba@finanza: Chiedi il divorzio !!!

a questo punto ti tocca farci almeno un sunto…. :-))

beppino1
Scritto il 2 Marzo 2015 at 15:41

Cs porta rating ad underperform su akao ecco spiegato il ribasso può essere occasione che dite?

davtamb
Scritto il 2 Marzo 2015 at 15:42

OMEROS

Scritto il 2 Marzo 2015 at 15:44

Prese AKAO vendute mezze IPCI

j.p.m.
Scritto il 2 Marzo 2015 at 15:44

LupoCaneSecco@finanza:
Cazzo che nervoso…
Non ho potuto nemmeno incazzarmi più di tanto per non sentirmi dire ” Non potevi salvarlo su di un foglio di lavoro!?”… :mrred:

Infatti…non potevi salvarlo su un foglio lavoro?

joggy
Scritto il 2 Marzo 2015 at 15:45

Scusa ma hai provato ctrl+ z?

joggy
Scritto il 2 Marzo 2015 at 15:45

Ti dovrebbe annullare le ultime modifiche.

bene71
Scritto il 2 Marzo 2015 at 15:47

Stavo

gooser:
Prese AKAO vendute mezze IPCI

</blockquot
Stavo per chiedertelo

LupoCaneSecco
Scritto il 2 Marzo 2015 at 15:48

joggy@finanza:
Scusa ma hai provato ctrl+ z?

Non lo sapevo…
Come funziona ?
A me non fa nulla…

j.p.m.
Scritto il 2 Marzo 2015 at 15:48

Yamne:
News su BLRX – BioLineRx Announces Regulatory Submission for
Phase 2b Trial for Novel AML Consolidation Treatment http://ih.advfn.com/p.php?pid=nmona&article=65680663&symbol=BLRX

Frega una se.ga a quanto pare….
Lupooooooooooooo

LupoCaneSecco
Scritto il 2 Marzo 2015 at 15:49

Dentro ad AKAO a 9.87$!

LupoCaneSecco
Scritto il 2 Marzo 2015 at 15:52

j.p.m.@finanzaonline: Frega una se.ga a quanto pare….
Lupooooooooooooo

Aiuto cos’ho fatto sta volta…

j.p.m.
Scritto il 2 Marzo 2015 at 15:53

Lupo.Lupo.Lupo…

j.p.m.
Scritto il 2 Marzo 2015 at 15:55

LupoCaneSecco@finanza: Aiuto cos’ho fatto sta volta…

Niente…nieente…fammi sapere qndo entri su Vstm

LupoCaneSecco
Scritto il 2 Marzo 2015 at 15:55

Entrate ora in ATHX e vendete fra 15 20 min

davtamb
Scritto il 2 Marzo 2015 at 16:00

LupoCaneSecco@finanza:
Entrate ora in ATHX e vendete fra 15 20 min

non me le hanno dare a 3.01

joggy
Scritto il 2 Marzo 2015 at 16:04

Se spingi ctrl +z insieme annulla le ultime modifiche fatte. A me funziona.

j.p.m.
Scritto il 2 Marzo 2015 at 16:09

LupoCaneSecco@finanza:
Entrate ora in ATHX e vendete fra 15 20 min

Ok

davtamb
Scritto il 2 Marzo 2015 at 16:09

davtamb@finanza: non me le hanno dare a 3.01

prese a 2.91!

LupoCaneSecco
Scritto il 2 Marzo 2015 at 16:11

Si ma pronti con l’ordine…
non state lì a tintognare èh?

LupoCaneSecco
Scritto il 2 Marzo 2015 at 16:12

Quando e se fate un + 5 – 10% fuori e se ne riparla a mezzodì!!

archus
Scritto il 2 Marzo 2015 at 16:13

NSPH +25%

j.p.m.
Scritto il 2 Marzo 2015 at 16:20

LupoCaneSecco@finanza:
Si ma pronti con l’ordine…
non state lì a tintognare èh?

Fatte fatte ma avvisami su VSTM ok?

davtamb
Scritto il 2 Marzo 2015 at 16:31

j.p.m.@finanzaonline: Fatte fatte ma avvisami su VSTM ok?

Maroooo ma che fissa hai su VSTM??!!

j.p.m.
Scritto il 2 Marzo 2015 at 16:48

davtamb@finanza: Maroooo ma che fissa hai su VSTM??!!

Hai problemi?

Matteo
Scritto il 2 Marzo 2015 at 16:49

Vendute 1/3 di CTIC 2.37 +4%
Vendute 1/3 di OREX 5.64 +5%
Prese AKAO a 10

Matteo

bene71
Scritto il 2 Marzo 2015 at 16:57

La finite di vendere ipci? Faccina che ride

alessiomz
Scritto il 2 Marzo 2015 at 17:02

Lupo, situazione ATHX come la vedi?

davtamb
Scritto il 2 Marzo 2015 at 17:07

j.p.m.@finanzaonline: Hai problemi?

Nessun problema, anzi ti do una mano, dovesse essergli sfuggito :mrgreen:

J.P.M. Scrive:
27 febbraio 2015 alle 18:17
Lupooooooooo Verastem?

J.P.M. Scrive:
2 marzo 2015 alle 15:28
fammi sapere x verastem ok?

J.P.M. Scrive:
2 marzo 2015 alle 15:55
Niente…nieente…fammi sapere qndo entri su Vstm

J.P.M. Scrive:
2 marzo 2015 alle 16:20
Fatte fatte ma avvisami su VSTM ok?

gabusi
Scritto il 2 Marzo 2015 at 17:29

CUR, senza volume la tirano giù quando vogliono. Ah, è saltato fuori che l’articolo che ho citato sopra è un repost di un altro articolo di un anno fa… inutile quindi.
Mi consola SYN oggi.

orzobimbo
Scritto il 2 Marzo 2015 at 17:51

Nessuno è entrato in KBIO ?

morgann
Scritto il 2 Marzo 2015 at 17:58

IPCI – Noto che la mia uscita non ha portato nessun giovamento al titolo – Sorry io ci ho provato – … Quanto spreco di materia grigia su sti titolino insignificante

morgann
Scritto il 2 Marzo 2015 at 18:04

aths-2.91

morgann
Scritto il 2 Marzo 2015 at 18:10

OIL – Scenario azeccato in pieno – Tra poco ingresso in OAS

orzobimbo
Scritto il 2 Marzo 2015 at 18:16

morgann@finanza:
OIL –Scenario azeccato in pieno – Tra pocoingresso in OAS

Io volevo raddoppiare , dici che ancora è presto ?

orzobimbo
Scritto il 2 Marzo 2015 at 18:18

Ma un entrata in VTAE ci starebbe ? Che dite ?

frimba
Scritto il 2 Marzo 2015 at 18:29

son proprio un grande…ho incrementato CUR IPCI e BLRX ma mi sto gia pentendo,questi son titoli che vanno per i cazzi loro,anche se nbi facesse +10% ste tre chiaviche è buono se fan + 1%…poi o magari si sparano dei +10% con nbi flat o rosso,pero cribbio mi son infilato in un bel buco…forse ero troppo abituato a CLDX che era praticamente un NBI a leva 5…

LupoCaneSecco
Scritto il 2 Marzo 2015 at 18:36

orzobimbo@finanza:
Ma un entrata in VTAE ci starebbe ? Che dite ?

Decisamente si…

LupoCaneSecco
Scritto il 2 Marzo 2015 at 18:39

Anche CANF Fite Non scherza..
ma ricordatevi che se ha results positivi VOLA VIA letteralmente..
il quando li comunicherà non ostante varie ricerche non sono riuscito a trovarlo!!
Mi dispiace!!

Scritto il 2 Marzo 2015 at 18:41

Chi è ancora dentro?
Milan, Italy, March 2, 2015 – Newron Pharmaceuticals S.p.A. (“Newron”), a research and development company focused on novel central nervous system (CNS) and pain therapies, and its commercial and development partner, Zambon S.p.A., an international pharmaceutical company, announced today that the New Drug Application (NDA) for Xadago® (safinamide) has been accepted for filing by the U.S. Food and Drug Administration (FDA).

Under the Prescription Drug User Fee Act (PDUFA), the FDA has set a target date of December 29, 2015 to complete its review of the NDA.

frimba
Scritto il 2 Marzo 2015 at 18:42

morgann@finanza:
OIL –Scenario azeccato in pieno – Tra pocoingresso in OAS

Morgan ma lo scenario(che condivido) non era per un ritorno dell OIL sui minimi (per me deve rompere i 48$ se no nisba) perche se lo scenario è quello è presto per rientrare su OAS (che graficamente è messa peggio dell OIL) tutto IMHO è….io aspetto.

frimba
Scritto il 2 Marzo 2015 at 18:44

Mi sa che CTIC sta per partire.

frimba
Scritto il 2 Marzo 2015 at 18:45

ue EXEL rompe i 3$ :mrgreen:

frimba
Scritto il 2 Marzo 2015 at 18:45

LupoCaneSecco@finanza:
AncheCANF Fite Non scherza..
ma ricordatevi che se ha results positivi VOLA VIA letteralmente..
il quando li comunicherà non ostante varie ricerche non sono riuscito a trovarlo!!
Mi dispiace!!

se fossero negativi sprofonderebbe??

morgann
Scritto il 2 Marzo 2015 at 18:49

orzobimbo@finanza: Io volevo raddoppiare , dici che ancora è presto ?

orzobimbo@finanza: Io volevo raddoppiare , dici che ancora è presto ?

i don’t know – Io sarei tentato, ma aspetto.. WTI 50.51 … OAS e’ molto correlato, … Target OIL senza interventi bachettine centrali e’ 44-45 – Per contro OAS e sceso molto piu’ dell’oil … ergo aspetterei a raddoppiare – Stessa vision di Frimba – Tu se sale godi, se scende ancora e vedo che non usi stop loss sei ancora a tempo

Scritto il 2 Marzo 2015 at 18:52

frimba@finanza:
Mi sa che CTIC sta per partire.

Volumi in aumento

LupoCaneSecco
Scritto il 2 Marzo 2015 at 18:54

frimba@finanza,

Certo…per quello che dico che mi dispiace non poter comunicare la data per un’uscita tranquilla….
Anche se la fase II era veramente ottima eh!?

LupoCaneSecco
Scritto il 2 Marzo 2015 at 18:54

Sono in TCON a 17.38$

Scritto il 2 Marzo 2015 at 18:55

beppino1:
Ciao gooser e gabusi grazie per articolo, avete visto akao fa meno dieci che dite? Poi gooser avrei una domanda che dici di orex che siamo in marzo?

È ferma vediamo se parte nei prossimi giorni…..

frimba
Scritto il 2 Marzo 2015 at 18:59

gooser: È ferma vediamo se parte nei prossimi giorni…..

Goos visto che le hai anche tu in ptf….questo link su BLRX,mi aiuti a capire bene che vuol dire :mrgreen: oggi si spara un -3%….grazie!!

frimba
Scritto il 2 Marzo 2015 at 19:00

frimba@finanza: Goos visto che le hai anche tu in ptf….questo link su BLRX,mi aiuti a capire bene che vuol dire oggi si spara un -3%….grazie!!

http://ih.advfn.com/p.php?pid=nmona&article=65680663&symbol=BLRX

eccolo pardon :mrgreen:

frimba
Scritto il 2 Marzo 2015 at 19:01

LupoCaneSecco@finanza:
frimba@finanza,

Certo…per quello che dico che mi dispiace non poter comunicare la dataper un’uscita tranquilla….
Anche se la fase II era veramente ottima eh!?

allora niente,c ho paiura :mrgreen:

gnappo
Scritto il 2 Marzo 2015 at 19:01

La zoccola si permette pure di scendere……

LupoCaneSecco
Scritto il 2 Marzo 2015 at 19:01

Fuori a 19.50$

LupoCaneSecco
Scritto il 2 Marzo 2015 at 19:02

LupoCaneSecco@finanza,

Really Not bad!!

frimba
Scritto il 2 Marzo 2015 at 19:05

gnappo@finanza:
La zoccola si permette pure di scendere……

Sta mignotta figlia di una cagna bastonata

frimba
Scritto il 2 Marzo 2015 at 19:06

frimba@finanza: Sta mignotta figlia di una cagna bastonata

Idem per CYTRX

j.p.m.
Scritto il 2 Marzo 2015 at 19:12

B

orzobimbo@finanza:
Ma un entrata in VTAE ci starebbe ? Che dite ?

</blockquote

Sei entrato?

Scritto il 2 Marzo 2015 at 19:14

frimba@finanza: http://ih.advfn.com/p.php?pid=nmona&article=65680663&symbol=BLRX

eccolo pardon

È una richiesta alla fda di fare un nuovo studio clinico, non è motivo di calo della quotazione

Scritto il 2 Marzo 2015 at 19:15

frimba@finanza: Sta mignotta figlia di una cagna bastonata

Moderiamo il linguaggio che alcune persone si impressionano….ihihi

j.p.m.
Scritto il 2 Marzo 2015 at 19:19

Ma la news su blrx è pessima?
ZIO LANA

alessiomz
Scritto il 2 Marzo 2015 at 19:23

LupoCaneSecco@finanza,

ciao LUPO, ATHX che si fa non sembra muoversi…

j.p.m.
Scritto il 2 Marzo 2015 at 19:24

Grazie capo…
Letto adesso

frimba
Scritto il 2 Marzo 2015 at 19:24

gooser: È una richiesta alla fda di fare un nuovo studio clinico, non è motivo di calo della quotazione

ah ok grazie come pensavo

joggy
Scritto il 2 Marzo 2015 at 19:35

Sgyp alla fine qualcuno è dentro?

beppino1
Scritto il 2 Marzo 2015 at 19:52

frimba@finanza:
ue EXEL rompe i 3$

Fimbra bo per exel io non so che dire la trimestrale è stata peggiore delle previsioni però continua a salire booo

morgann
Scritto il 2 Marzo 2015 at 19:56

athx – Partita vendita -gain 210 $ – peccato non sarei uscito, ma devo andare – grz Lupacchiotto

beppino1
Scritto il 2 Marzo 2015 at 20:01

Grazie gooser per la risposta

orzobimbo
Scritto il 2 Marzo 2015 at 20:49

j.p.m.@finanzaonline:
B

Si grazie all’ultima spinta di Lupo……..10,96….

orzobimbo
Scritto il 2 Marzo 2015 at 20:53

morgann@finanza:
i don’t know – Io sarei tentato, ma aspetto.. WTI 50.51 … OAS e’ molto correlato, … Target OIL senza interventi bachettine centrali e’ 44-45 – Per contro OAS e sceso molto piu’ dell’oil … ergo aspetterei a raddoppiare – Stessa vision di Frimba – Tu se sale godi, se scende ancora e vedo che non usi stop loss sei ancora a tempo

Giusto……prezzo troppo vicino al primo ingresso….

davtamb
Scritto il 2 Marzo 2015 at 21:05

OGXI la va anche oggi :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 2 Marzo 2015 at 21:06

orzobimbo@finanza: Si grazie all’ultima spinta di Lupo……..10,96….

Chiaramente mi riferivo a VTAE…..grazie Lupo, beccato quasi il minimo di giornata…anche le mie due francesine non smettono di darmi soddisfazioni….mr green

papi67
Scritto il 2 Marzo 2015 at 21:24

joggy@finanza:
Sgyp alla fine qualcuno è dentro?

eccomi, entrato oggi su SGYP e tac…….. anche con ONCY entrato oggi e tac……. mica male

orzobimbo
Scritto il 2 Marzo 2015 at 21:33

Rimasto con un millino anche su HART, non si sa mai, facesse una fiammato come un anno fa…..e occhio a Rosetta….°°°°°°

papi67
Scritto il 2 Marzo 2015 at 22:05

frimba@finanza:
son proprio un grande…ho incrementato CUR IPCIe BLRX ma mi sto gia pentendo,questi son titoli che vanno per i cazzi loro,anche se nbi facesse +10% ste tre chiaviche è buono se fan + 1%…poi o magari si sparano dei +10% con nbi flat o rosso,pero cribbio mi son infilato in un bel buco…forse ero troppo abituato a CLDX che era praticamente un NBIa leva 5…

invece IPCI sta nettamente sovraperformando rispetto a BLRX e CUR………hahahahaha quasi quasi mi convincevo da solo hahahaha

gnappo
Scritto il 2 Marzo 2015 at 22:21

IGI Laboratories (NYSEMKT:IG): Q4 EPS of $0.09 may not be comparable to consensus of $0.06.Revenue of $13.7M (+103.9% Y/Y) beats by $1.82M.

LupoCaneSecco
Scritto il 3 Marzo 2015 at 00:45

CANF dovrebbe comunicare dati di fase II/III a fine Marzo…
Quindi abbiamo ancora un po’ di tempo per farla pascolare!!

CANF + 28%
HART +120% dalla seconda segnalazione +100% dalla prima
TRV +37%
OGXI +20%
DPRX +40%
IG +28%
FLML +40%
RELY + 20%

Per dirla tutta ci sono stati un po’ di titoli con comportamento strano VSTM VTAE RNN VNDA

Sebbene Sia VTAE che VSTM che RNN le nostre soddisfazioni anche belle grosse ce la abbiano date (Vitae e Verastem in particolare hanno fatto molto bene per poi ritracciare) non sono salite come ci aspettavamo…
VTAE ha avuto un incidente di percorso direi grave con il suo farmaco per Alzheimer ma è diventata e diventa MOLTO interessante per la sua indicazione diabete che nei prossimi mesi dovrebbe comunicare risultati!!
Il diabete tornerà prepotentemente sotto la lente dell’OMS e di FDA perchè sebbene sia stato un po’ messo da parte in questi anni a favore delle malattie del sistema nervoso è una vera piaga a livello mondiale con livelli di crescita davvero esponenziali in tutti i paesi e in tutte le fasce di età…
Ergo molta attenzione a VITAE e a tutte le bio che promettono innovazione in questo campo
ORAMED Pharmaceuticals per esempio che viaggia nel dimenticatoio sotto ad OGNI RADAR ha una terapia ORALE che ha fatto miracoli in precedenti test è una di queste aziende e vi consiglio di tenerla monitorata e metterla nella vostra watchlist per future operazioni

VSTM segnalata appena ha emesso è salita fino a i 8.50 $ per poi risedersi e rifiatare…
da lì DEVE ripartire perchè ha cassa e dati più avanti molto importanti non vedo MOTIVI DI PREOCCUPAZIONE se si ha PAZIENZA e IDEE CHIARE non ci dovrebbero essere problemi!!

RNN segnalata a 0.63$ è arrivata in un mese a 0.95$ per poi ritracciare
ora sembra riprendere la quota 0.80$ ma anche per lei si prospetta un futuro brillante a mio avviso con dati a ripetizione che la potranno far salire almeno oltre gli 1.30$…

VNDA trimestrale che ha deluso ed emissione l’hanno affossata chi ha comprato lì si può aspettare una buona crescita ma in un mercato così dinamico ha senso tenere i soldi fermi in un TITOLO per fare un 10% in un mese!??
O due!?
Vorrei chiedere a Jaco… cosa ne pensa!! :mrgreen:

Ragazzi vi volevo chiedere in quest’ora tarda un po’ di pazienza in più, un po’ di comprensione in più e una lettura più attenta dei post precedenti in modo da evitare la spiacevole sensazione di ripetere spesso le stesse cose o di non sapersi ben spiegare…
Pazienza se non rispondo ad una domanda sul blog…magari ho da fare..
pazienza se non rispondo entro 3 min…
comprensione per gli errori eventuali …
per le Lupate che non lupano …
per gli orari degli ingressi e delle uscite dai titoli se non sono proprio precisi (e qua sono ironico eh!!):evil: e se i PT dati non dovessero spaccare proprio il cent di $…
Capirete che la mia è umanità..
Se vi dovesse sembrare un piccolo sfogo…ecco…
avete visto giusto…
ma proprio piccolo eh..comunque non credo di aver perso fan…. vista la mia nota e dichiarata antipatia !!!
Giusto!?? :mrgreen: 😆

ayeye73
Scritto il 3 Marzo 2015 at 06:44

Grazie Gooser! (ultimo!!).
E grazie Gabu (..fidati, hai tutta la mia considerazione).
E grazie Lupo, …io sono fan di tutti nel blog, …a parte il piacere di leggervi, grazie a voi ho anche degli strumenti che altrimenti non avrei per investire in un mercato che comunque sia non è particolarmente facile da comprendere per uno come me.
Buona giornata.

j.p.m.
Scritto il 3 Marzo 2015 at 08:49

Su VSTM si può entrare a qsti prezzi?
x il resto ok

davtamb
Scritto il 3 Marzo 2015 at 09:11

Sfogati pure quando vuoi Lupo basta che continui a segnalarci titoli, entrate ed uscite. Grazie mille.
A proposito non mi pare se ne sia parlato ma su VSTM ? :mrgreen:

Scritto il 3 Marzo 2015 at 09:30

usate il tasto replica anzichè quota altrimenti riempiamo il blog di immondizia

bisanzio
Scritto il 3 Marzo 2015 at 09:42

Grazie a Lupo, Gooser, Morgan, Gabu, Giorgio e a tutti voi…
Senza di voi e senza questo strapreziosissimo blog – con la crisi che c’è intorno – questo sarebbe stato un periodo di m…..
Con voi va tutto molto meglio…..
P.S. Compriamo VSTM?

j.p.m.
Scritto il 3 Marzo 2015 at 09:44

gooser,

giusto

j.p.m.
Scritto il 3 Marzo 2015 at 09:47

davtamb@finanza,

bisanzio@finanza,

ma non avete niente da fare invece di sfottere?

bisanzio
Scritto il 3 Marzo 2015 at 09:53

j.p.m.@finanzaonline,

avevo dimenticato “la pezza” da 90…grazie J.P.M.!

ballacoilupi
Scritto il 3 Marzo 2015 at 11:13

buongiorno ragazzi eiri purtroppo son stato assente ma ho visto che vi siete datti da fare alla mia facciaa 🙂
bene bene
spero di rifarmi oggi

Scritto il 3 Marzo 2015 at 11:23

j.p.m.@finanzaonline,

Jpm non ti arrabbiare…. Lasciali stare sono dei frustrati hahahahajaha

davtamb
Scritto il 3 Marzo 2015 at 11:55

j.p.m.@finanzaonline:
davtamb@finanza,

bisanzio@finanza,

ma non avete niente da fare invece di sfottere?

Dai è solo un po’ di cazzeggio per stemperare le tensioni da trading…se ti dico che sei una trader fantastica, ineguagliabile e sorprendente mi perdoni?

davtamb
Scritto il 3 Marzo 2015 at 11:57

gooser:

Jpm non ti arrabbiare…. Lasciali stare sono dei frustrati hahahahajaha

Vero. Gooser sarebbe stato un commento inappuntabile se tu avessi aggiunto: “Comunque che ne pensate di VSTM? :mrgreen:

Scritto il 3 Marzo 2015 at 12:08

davtamb@finanza,

Hahahahahahahahahhahahaha ma zio can

gnappo
Scritto il 3 Marzo 2015 at 12:10

davtamb@finanza: Vero. Gooser sarebbe stato un commento inappuntabile se tu avessi aggiunto: “Comunque che ne pensate di VSTM?

ahahahah Grande Dav!!!

davtamb
Scritto il 3 Marzo 2015 at 12:16

Torniamo ad essere seri , Gooser ONCY +46% e oggi in pre +22%. Leggevo che ha ricevuto orphan drug designation per il suo reolysin, un potente antitumorale:

http://www.cancerresearchuk.org/about-cancer/cancers-in-general/cancer-questions/what-is-reolysin-treatment

Per me questa può volare

pietro8888
Scritto il 3 Marzo 2015 at 13:09

news/aggiornamenti su CUR e BLRX?

alessiomz
Scritto il 3 Marzo 2015 at 14:23

CUR, segnalo che sheff ha chiuso la posizione

davtamb
Scritto il 3 Marzo 2015 at 14:34

alessiomz@finanza:
CUR, segnalo che sheff ha chiuso la posizione

già…..e quindi in apertura i suoi 4110 followers chiuderanno la posizione

davtamb
Scritto il 3 Marzo 2015 at 14:36

davtamb@finanza: già…..e quindi in apertura i suoi 4110 followers chiuderanno la posizione

no, l’ha chiusa ieri

LupoCaneSecco
Scritto il 3 Marzo 2015 at 14:38

J.P.M.

Ti difendo io da stì cafoni di maschiacci!!

L’unica donna del blog e noi la sfottiamo…

No èh!?

Trimestrale di IG in linea con le altissime aspettative degli analisti se non qualcosa meglio !!
OTTIMO SEGNO!!

archus
Scritto il 3 Marzo 2015 at 14:39

segnalo anche oggi NSPH
+ 15 venerdi
+ 17 ieri
oggi in premarket già + 5,67
qualcuno più bravo di me con i grafici mi può dare qualche indicazione per oggi, grazie.

LupoCaneSecco
Scritto il 3 Marzo 2015 at 14:40

Raga è meglio che lo faccia io piuttosto che Lei decida di farsi giustizia da sola…
con la sua 44 MAGNUM!!

LupoCaneSecco
Scritto il 3 Marzo 2015 at 14:42

archus@finanza,

Archus ottima la tua segnalazione di qualche giorno fa…
ma è un titolo molto anziano e non mi è mai piaciuto…
detto ciò…
i fatti non si discutono!!

archus
Scritto il 3 Marzo 2015 at 14:50

LupoCaneSecco@finanza,

Ok, ma oggi con il tuo fiuto da Lupo per un intraday come lo vedi ?

gabusi
Scritto il 3 Marzo 2015 at 14:57

davtamb@finanza: già…..e quindi in apertura i suoi 4110 followers chiuderanno la posizione

Ha chiuso la posizione su uno dei suoi due ptf. In pratica ha dimezzato. E sì, anch’io mi aspetto che all’apertura cali veloce. Aggiungere parolacce varie.

j.p.m.
Scritto il 3 Marzo 2015 at 15:05

LupoCaneSecco@finanza:
Raga è meglio che lo faccia io piuttosto che Lei decida di farsi giustizia da sola…
con la sua 44 MAGNUM!!

Ciao Lupo…non ho la 44 magnum ma ho una beretta 9×21

gnappo
Scritto il 3 Marzo 2015 at 15:08

http://seekingalpha.com/news/2341356-threshold-pharma-net-loss-improves-in-q4-and-fy14
buon pre anche se con volumi scarsi…

gabusi
Scritto il 3 Marzo 2015 at 15:08

archus@finanza:
secondo voi è attendibile questa news?
http://sierraworldequityreview.blogspot.it/2015/03/leading-japanese-pharma-takeda-looking.html?m=1

Se non ricordo male Takeda mesi fa aveva acquisito varie attrezzature da laboratorio da STEM (che è praticamente in fallimento e si svende qualunque cosa per stare a galla) quindi se è attendibile non so, plausibile lo è.

davtamb
Scritto il 3 Marzo 2015 at 15:11

j.p.m.@finanzaonline: Ciao Lupo…non ho la 44 magnum ma ho una beretta 9×21

Canna lunga o corta?

davtamb
Scritto il 3 Marzo 2015 at 15:20

gnappo@finanza:
http://seekingalpha.com/news/2341356-threshold-pharma-net-loss-improves-in-q4-and-fy14
buon pre anche se con volumi scarsi…

solo 50 pz. scambiati

frimba
Scritto il 3 Marzo 2015 at 15:21

gabusi@finanza: Ha chiuso la posizione su uno dei suoi due ptf. In pratica ha dimezzato. E sì, anch’io mi aspetto che all’apertura cali veloce. Aggiungere parolacce varie.

se sheff è uscito ieri il crollo dovuto ai seguaci dovrebbe gia esserci stato,spero

frimba
Scritto il 3 Marzo 2015 at 15:21

gabusi@finanza: Ha chiuso la posizione su uno dei suoi due ptf. In pratica ha dimezzato. E sì, anch’io mi aspetto che all’apertura cali veloce. Aggiungere parolacce varie.

se sheff è uscito ieri il crollo dovuto ai seguaci dovrebbe gia esserci stato,spero

LupoCaneSecco
Scritto il 3 Marzo 2015 at 15:26

j.p.m.@finanzaonline: Ciao Lupo…non ho la 44 magnum ma ho una beretta 9×21

Vista la tua passione per dirty Harry pensavo non potessi avere arma diversa!!

gabusi
Scritto il 3 Marzo 2015 at 15:30

LupoCaneSecco@finanza: Vista la tua passione per dirty Harry pensavo non potessi avere arma diversa!!

La 44 magnum non è arma da donne, generalmente – e nemmeno per alcuni maschi…

frimba
Scritto il 3 Marzo 2015 at 15:36

CUR gabusi come al solito avevi ragione,almeno BLRX è partita tonica,vediamo se riesce a rimangiarsi tutto.

j.p.m.
Scritto il 3 Marzo 2015 at 15:38

LupoCaneSecco@finanza: Vista la tua passione per dirty Harry pensavo non potessi avere arma d
È

È una 98 fs target la 44 è troppo x me…ho provato la 357 a tamburo ma è troppo potente di rinculo…

j.p.m.
Scritto il 3 Marzo 2015 at 15:40

gabusi@finanza: La 44 magnum non è arma da donne, generalmente – e nemmeno per alcuni maschi…

X i segaioli no di sicuro…

frimba
Scritto il 3 Marzo 2015 at 15:41

j.p.m.@finanzaonline: È una 98 fs target la 44 è troppo x me…ho provato la 357 a tamburo ma è troppo potente di rinculo…

Io ho una 44 magnum…..in mezzo alle gambe :mrgreen: :mrgreen: , mi sembra di esssere su un forum americano :mrgreen: cosa ci troverete di cosi tanto bello in un arma….una passione che proprio non riesco a capire.

frimba
Scritto il 3 Marzo 2015 at 15:43

frimba@finanza:
CUR gabusi come al solito avevi ragione,almeno BLRX è partita tonica,vediamo se riesce a rimangiarsi tutto.

BLRX :mrgreen: !!!!

LupoCaneSecco
Scritto il 3 Marzo 2015 at 15:44

j.p.m.@finanzaonline,

Bhe ma la 357 in compenso è l’arma più bella che esista !! 😳

davtamb
Scritto il 3 Marzo 2015 at 15:54

Prese ONCY 1.26

gabusi
Scritto il 3 Marzo 2015 at 15:57

frimba@finanza:
CUR gabusi come al solito avevi ragione,almeno BLRX è partita tonica,vediamo se riesce a rimangiarsi tutto.

Niente, altra chiusura in rosso assicurata, è una pena guardare CUR senza news.
Ah no, una news c’è stata ieri: Garr ha avuto un aumento di stipendio… 👿

beppino1
Scritto il 3 Marzo 2015 at 16:00

Bene per orex ovviamente ha sentito gooser la domanda che ti avevo fatto su di lei

LupoCaneSecco
Scritto il 3 Marzo 2015 at 16:01

davtamb@finanza:
Prese ONCY 1.26

Tecnica della prima mezz’ora !!
OTTIMO INGRESSO e ai minimi!!
Non aspettare troppo e non essere ingordo…

archus
Scritto il 3 Marzo 2015 at 16:02

gabusi@finanza,

Speriamo che almeno ci sia un collegamento tra l’aumento di stipendio del magnaccia e i risultati della baldraccona

pietro8888
Scritto il 3 Marzo 2015 at 16:04

Ragazzi, appurato che sono l’unico che ci ha perso su CUR meglio chiudere sta benedetta posizione? mah,,

j.p.m.
Scritto il 3 Marzo 2015 at 16:06

Esteticamente si….preso un cippetto di Vstm
LupoCaneSecco@finanza,

I

morgann
Scritto il 3 Marzo 2015 at 16:08

CUR- 5 000 a 3.59 nessuno me le da?

gabusi
Scritto il 3 Marzo 2015 at 16:10

archus@finanza:
gabusi@finanza,

Speriamo che almeno ci sia un collegamentotra l’aumento di stipendio del magnaccia e i risultati della baldraccona

In teoria dovrebbe. In teoria. Certo che la tempistica è da dementi: casomai PRIMA rilasci i dati e POI dici: grazie al bel lavoro fatto mi hanno dato l’aumento. Non il contrario.
Son già saltati vari stop loss.
In più ci si mette ANCORA l’indice. E IG ha presentato una trimestrale pessima.
Bah, per oggi smetto anche di guardare e vado a fare il malato come si deve, rosso profondo ed è inutile sprecare altro tempo.

davtamb
Scritto il 3 Marzo 2015 at 16:11

LupoCaneSecco@finanza: Tecnica della prima mezz’ora !!

“Tecnica della prima mezz’ora” della divina scuola di LUPO :mrgreen:

Matteo
Scritto il 3 Marzo 2015 at 16:13

Vendute OREX 7 e 2 +30%
Matteo

frimba
Scritto il 3 Marzo 2015 at 16:14

davtamb@finanza: “Tecnica della prima mezz’ora” della divina scuola di LUPO

piu’ affine a namto o hokuto? :mrgreen:

pietro8888
Scritto il 3 Marzo 2015 at 16:15

Altra domandona, su BLRX prendete profitto o le lasciate correre??

Scritto il 3 Marzo 2015 at 16:16

OREX ahahahhaha scusate

frimba
Scritto il 3 Marzo 2015 at 16:16

gabusi@finanza: In teoria dovrebbe. In teoria. Certo che la tempistica è da dementi: casomai PRIMA rilasci i dati e POI dici: grazie al bel lavoro fatto mi hanno dato l’aumento. Non il contrario.
Son già saltati vari stop loss.
In più ci si mette ANCORA l’indice. E IG ha presentato una trimestrale pessima.
Bah, per oggi smetto anche di guardare e vado a fare il malato come si deve, rosso profondo ed è inutile sprecare altro tempo.

CUR sembra (ma forse sono io che non sono razionale nei giudizi) abbiano spazzolato,tutto dipende da come chiudiamo,ma se per caso chiudessimo verdi magari con sprint in chiusura,potrebbe essere arrivato il momento dell attacco ai 4$…

ballacoilupi
Scritto il 3 Marzo 2015 at 16:23

cur le ho in ptf a 3,03 e non mi muovo…..

morgann
Scritto il 3 Marzo 2015 at 16:23

frimba@finanza: CUR sembra (ma forse sono io che non sono razionale nei giudizi) abbiano spazzolato,tutto dipende da come chiudiamo,ma se per caso chiudessimo verdi magari con sprint in chiusura,potrebbe essere arrivato il momento dell attacco ai 4$…

Concordo SULLA SPAZZOLATA – ieri a 3.65 lasciato l’ordine di 5000 – nein oggi vediamo , ma se non mi servono penso POTREBBE finire come dici tu

davtamb
Scritto il 3 Marzo 2015 at 16:24

gooser:
OREX ahahahhaha scusate

GRANDI MATTEO E GOOS! +33 % per me _:mrgreen:

morgann
Scritto il 3 Marzo 2015 at 16:25

CUR – per ora niente

LupoCaneSecco
Scritto il 3 Marzo 2015 at 16:26

frimba@finanza,

davtamb@finanza,

Che belli che siete… 😆 😆
Scuola imperiale di Cento…comunque!!!

Scritto il 3 Marzo 2015 at 16:27

Vendute mezze OREX 7.28$

frimba
Scritto il 3 Marzo 2015 at 16:30

LupoCaneSecco@finanza:
frimba@finanza,

davtamb@finanza,

Che belli che siete…
Scuola imperiale di Cento…comunque!!!

ehi ma siam appassionati allora :mrgreen:

Matteo
Scritto il 3 Marzo 2015 at 16:32

gooser: ndute mezze OREX 7.28$

ptf aggiornato

morgann
Scritto il 3 Marzo 2015 at 16:34

CUR- PRESE

frimba
Scritto il 3 Marzo 2015 at 16:34

LupoCaneSecco@finanza:
frimba@finanza,

davtamb@finanza,

Che belli che siete…
Scuola imperiale di Cento…comunque!!!

Divino Raul su IG lab occasione di ingresso con il – 7 che dici?

LupoCaneSecco
Scritto il 3 Marzo 2015 at 16:34

frimba@finanza,

scusa ma hai visto il mio username!!?

A chi sa da dove viene senza googlare un super titolo segreto in premio!! 😆

Scritto il 3 Marzo 2015 at 16:41

davtamb@finanza: GRANDI MATTEO E GOOS! +33 % per me _:mrgreen:

Spettacolo……

j.p.m.
Scritto il 3 Marzo 2015 at 16:41

LupoCaneSecco@finanza,

Da un porno?

davtamb
Scritto il 3 Marzo 2015 at 16:43

ONCY fuori a 1.2, CUR prese a 3.58

bisanzio
Scritto il 3 Marzo 2015 at 16:48

morgann@finanza:
CUR- PRESE

anch’io…

frimba
Scritto il 3 Marzo 2015 at 16:49

gooser: Spettacolo……

Grandi raga!!!anche BLRX tira come un ferrari

frimba
Scritto il 3 Marzo 2015 at 16:49

LupoCaneSecco@finanza:
frimba@finanza,

scusa ma hai visto il mio username!!?

A chi sa da dove viene senza googlare un super titolo segreto in premio!!

Non son riuscito a capire manco googlando…illuminami :mrgreen:

davtamb
Scritto il 3 Marzo 2015 at 16:49

BLRX!!! che giornata ragazzi !!

davtamb
Scritto il 3 Marzo 2015 at 16:52

LupoCaneSecco@finanza:
frimba@finanza,

scusa ma hai visto il mio username!!?

A chi sa da dove viene senza googlare un super titolo segreto in premio!!

il mitico avversario di rocky joe!

ddb
Scritto il 3 Marzo 2015 at 16:54

Iniziato lupata (autonoma) su OREX.

bisanzio
Scritto il 3 Marzo 2015 at 16:55

gooser:
Vendute mezze OREX 7.28$

anch’io…

bisanzio
Scritto il 3 Marzo 2015 at 16:56

e che non si dica che non seguo i miei maestri!!! (faccina che strizza l’occhio)

LupoCaneSecco
Scritto il 3 Marzo 2015 at 16:58

davtamb@finanza: il mitico avversario di rocky joe!

YESSS Prima serie però..
perche nella seconda si chiamava wolf!!
Resta il mio anime preferito di tutti i tempi insieme ad Harlock !!

frimba@finanza: Divino Raul su IG lab occasione di ingresso con il – 7 che dici?

Per me l’ingresso migliore ora è su CUR!!

Panico abbastanza ingiustificato credo!!

IG non ha affatto presentato una brutta trime…anzi
trattasi di sell on news
confermato trend molto positivo di vendita e management di altissimo livello e capacità…
certo i costi aumentano in proporzione ma un investimento long su Ig per me resta assolutamente consigliabile anche se il bello sarà a metà del 2016 !!

LupoCaneSecco
Scritto il 3 Marzo 2015 at 17:02

bisanzio@finanza,

Ma a quest ‘ora !??
Io la volevo fare a mezzogiorno!?

ddb
Scritto il 3 Marzo 2015 at 17:03

Fine Lupata. Adesso faccio i conti :Mgreen:

Scritto il 3 Marzo 2015 at 17:05

La notizia per OREX potrebbe avere un impatto notevole meglio lasciarne un po’ a pascolare…. Poi fate come volete eh

ballacoilupi
Scritto il 3 Marzo 2015 at 17:06

quale è la stock da lupacchiare?? 🙂

bisanzio
Scritto il 3 Marzo 2015 at 17:11

gooser,

obbedisco, anzi…ho già obbedito!

j.p.m.
Scritto il 3 Marzo 2015 at 17:12

Siete tutti convinti su CUR?

frimba
Scritto il 3 Marzo 2015 at 17:13

LupoCaneSecco@finanza: YESSS Prima serie però..
perche nella seconda si chiamava wolf!!
Resta il mio anime preferito di tutti i tempi insieme ad Harlock !!

Per me l’ingresso migliore ora è su CUR!!

Panico abbastanza ingiustificato credo!!

IG non ha affatto presentato una brutta trime…anzi
trattasi di sell on news
confermato trend molto positivo di vendita e management di altissimo livello e capacità…
certo i costi aumentano in proporzione ma un investimento long su Ig per me resta assolutamente consigliabile anche se il bello sarà a metà del 2016 !!

Grazie LUPO ma son gia stracarico di CUR (in proporzione al mio misero ptf è) rispetto alle vostre size è un cippetto.

ballacoilupi
Scritto il 3 Marzo 2015 at 17:14

sti ca..i OREX…..

frimba
Scritto il 3 Marzo 2015 at 17:14

j.p.m.@finanzaonline:
Siete tutti convinti su CUR?

entra JPM cosi le fai fare un bell hammer!!!!carica per bene 😉 :mrgreen:

bisanzio
Scritto il 3 Marzo 2015 at 17:15

siamo già a 8,8!!!

ddb
Scritto il 3 Marzo 2015 at 17:15

…segue: Lupata personale.

Conti fatti: 10,76% in 10min! :mrgreen:
Grazie LupoCaneSecco per avermi insegnato la tecnica!

davtamb
Scritto il 3 Marzo 2015 at 17:17

minchia OREX ….vendi e pentiti proprio! 😥

ballacoilupi
Scritto il 3 Marzo 2015 at 17:20

orex la aspetto per la lupata…

frimba
Scritto il 3 Marzo 2015 at 17:22

ddb@finanza:
…segue: Lupata personale.

Conti fatti: 10,76% in 10min!
Grazie LupoCaneSecco per avermi insegnato la tecnica!

Complimenti!!!ma la lupata è a mezzogiorno..piuttosto hai un una “Ddbata” :mrgreen:

frimba
Scritto il 3 Marzo 2015 at 17:22

frimba@finanza: Complimenti!!!ma la lupata è a mezzogiorno..piuttosto hai un una “Ddbata”

fatto

LupoCaneSecco
Scritto il 3 Marzo 2015 at 17:24

ballacoilupi@finanza,

Così si parla!!

Ma occhio che con questi volumi monstr potrebbe anticipare di vari minuti!!

bisanzio
Scritto il 3 Marzo 2015 at 17:24

davtamb@finanza,

come direbbe J.P.M.: vendi, guadagna e…vaff…..

bisanzio
Scritto il 3 Marzo 2015 at 17:25

come vedi…cito i maestri…

LupoCaneSecco
Scritto il 3 Marzo 2015 at 17:25

Io prima trance a 8.40$

ballacoilupi
Scritto il 3 Marzo 2015 at 17:35

prese OREX a 8,25

LupoCaneSecco
Scritto il 3 Marzo 2015 at 17:43

ballacoilupi@finanza,

8.23$ seconda parte!!

Si balla ora!!

ballacoilupi
Scritto il 3 Marzo 2015 at 17:45

a 9$ esco

ballacoilupi
Scritto il 3 Marzo 2015 at 17:46

chi le vuole??? :-))

LupoCaneSecco
Scritto il 3 Marzo 2015 at 17:49

Fuori a 9$

ballacoilupi
Scritto il 3 Marzo 2015 at 17:49

fuori. bel gain

grazie lupo..la tecnica è tua !!! 😉

mr.famat
Scritto il 3 Marzo 2015 at 17:49

Vendute con molto dispiacere Abbv…..a 60 dollari…con gain di piu’25%….

LupoCaneSecco
Scritto il 3 Marzo 2015 at 17:53

8.98$ a dire il vero!!

Lupata vuole così!!

Con sphs ho tenuto e mi sono mangiato mezzo gain!!

Spero per voi che arrivi a 10$!!

ballacoilupi
Scritto il 3 Marzo 2015 at 17:54

orex muro a 9$…

ballacoilupi
Scritto il 3 Marzo 2015 at 17:54

volumi ancora buoni, se supera i 9 sale ancora…imho

frimba
Scritto il 3 Marzo 2015 at 17:54

ballacoilupi@finanza,

LupoCaneSecco@finanza,

Grandissimi!!!

LupoCaneSecco
Scritto il 3 Marzo 2015 at 17:55

Chi è dentro long e da un po’ consideri bene se uscire perchè la news è stratosferica eh!??
potrebbe salire per giorni!!

ballacoilupi
Scritto il 3 Marzo 2015 at 17:57

sta salendo ancora sti ca..i !!!

frimba
Scritto il 3 Marzo 2015 at 17:58

CTIC molto strana in questi gg,sembra accumulino di soppiatto.

bisanzio
Scritto il 3 Marzo 2015 at 17:58

LupoCaneSecco@finanza:
Chi è dentro long e da un po’ consideri bene se uscire perchè la news è stratosferica eh!??
potrebbe salire per giorni!!

grazie lupo…

ballacoilupi
Scritto il 3 Marzo 2015 at 18:00

considerando che è stata una prelupata…
èarrivata l’ora della vera LUPATA!!! aahahahahahah

frimba
Scritto il 3 Marzo 2015 at 18:00

LupoCaneSecco@finanza:
Chi è dentro long e da un po’ consideri bene se uscire perchè la news è stratosferica eh!??
potrebbe salire per giorni!!

ma in breve la news stratosferica quale sarebbe?puoi linkare/spiegare in due parole? thank s

davtamb
Scritto il 3 Marzo 2015 at 18:01

FUORI A 9.19. che spettacolo oggi!

LupoCaneSecco
Scritto il 3 Marzo 2015 at 18:02

ballacoilupi@finanza,

Non scherzare che ne ho voglia davvero!! :mrgreen:

ballacoilupi
Scritto il 3 Marzo 2015 at 18:08

la tentazione è forte !! rientrare su orex…

ballacoilupi
Scritto il 3 Marzo 2015 at 18:14

rientrato su orex 8,78 🙂

LupoCaneSecco
Scritto il 3 Marzo 2015 at 18:14

ballacoilupi@finanza,

Facciamo…?
A 8.60- 65$?

frimba
Scritto il 3 Marzo 2015 at 18:17

ballacoilupi@finanza:
rientrato su orex 8,78

dentro anche io a 8,73

LupoCaneSecco
Scritto il 3 Marzo 2015 at 18:20

frimba@finanza,

Vai Frimbaaa!!

frimba
Scritto il 3 Marzo 2015 at 18:24

LupoCaneSecco@finanza:
frimba@finanza,

Vai Frimbaaa!!

:mrgreen: si ma se non ripartono indici non so se la tengo…ora vedo,col culo che ho mi incastro :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 3 Marzo 2015 at 18:27

frimba@finanza,

No tenere no ma Lupata puoi riuscire a farla …Forse!! 😳

frimba
Scritto il 3 Marzo 2015 at 18:29

LupoCaneSecco@finanza:
frimba@finanza,

No tenere no ma Lupata puoi riuscire a farla …Forse!!

si tenere per la lupata dico,se indici non riprendono mini range che han creato in pausa pranzo esco tra qualche minuto :mrgreen:

morgann
Scritto il 3 Marzo 2015 at 18:40

OREX -8.738 decido poi se tenere

frimba
Scritto il 3 Marzo 2015 at 18:41

fuori da orex a 8,82

LupoCaneSecco
Scritto il 3 Marzo 2015 at 18:41

A target 8,60$

é il momento adesso per la lupata 2!!

LupoCaneSecco
Scritto il 3 Marzo 2015 at 18:43

Dentro a 8.65$

Scritto il 3 Marzo 2015 at 18:45

OREX: come dicevo a Lupo su whatsapp non è facile, quando sei incasinato, riuscire a decifrare una notizia come quella di oggi che arriva a sorpresa e poco prima dell’apertura dei mercati e decidere cosa fare. Appena poi sei a casa con calma e leggi bene ti accorgi che vendere anche se solo mezza posizione è stato un errore a prescindere dal fatto che poi il titolo sia salito. Portare a casa un 30% piuttosto che un 50% non ti cambia la vita ma sempre meglio in tasca a me che ad altri, ma cosa può succedere adesso al titolo? Come sapete il farmaco si è rilevato piuttosto efficace (meglio degli altri due) ma dubbi cardiovascolari sono stati alzati da FDA. L’approvazione arrivata prevede uno studio di sicurezza proprio per verificare che fosse sicuro. Secondo i dati usciti oggi i pazienti che assumono Contrave hanno circa il 41% in meno di possibilità di avere problemi cardiovascolari se confrontati con il placebo.
Sono dati ad interim ovviamente quindi solo per il 25% della popolazione, tra non molto potrebbero arrivare i dati sul 50%.
Se teniamo conto che l’azienda ha lanciato con il partner Takeda molto bene il farmaco, che i dati di sicurezza (anche se sono i primi) ci dicono che è buono dal punto di vista della sicurezza, che è il più efficace se paragonato a quello di Vivus e di Arena, e che a breve potrebbe arrivare l’approvazione in Europa, tutti questi elementi ci fanno pensare che (come avevo suggerito nell’articolo) la strategia long ha sempre più senso.
Cosa può ancora rafforzare questa tesi ? Qualche upgrade da parte di qualche analista.

davtamb
Scritto il 3 Marzo 2015 at 18:48

dentro 8.6 eccomiiiiiiiiiiiiiiii

frimba
Scritto il 3 Marzo 2015 at 18:52

riprese a 8,81 oggi mi va di regalare commissioni ma stavolta dovrebbe andare.

ballacoilupi
Scritto il 3 Marzo 2015 at 18:53

altro ingresso su orex pmc 8,71

frimba
Scritto il 3 Marzo 2015 at 18:56

gooser:
OREX: come dicevo a Lupo su whatsapp non è facile, quando sei incasinato, riuscire a decifrare una notizia come quella di oggi che arriva a sorpresa e poco prima dell’apertura dei mercati e decidere cosa fare. Appena poi sei a casa con calma e leggi bene ti accorgi che vendere anche se solo mezza posizione è stato un errore a prescindere dal fatto che poi il titolo sia salito. Portare a casa un 30% piuttosto che un 50% non ti cambia la vita ma sempre meglio in tasca a me che ad altri, ma cosa può succedere adesso al titolo? Come sapete il farmaco si è rilevato piuttosto efficace (meglio degli altri due) ma dubbi cardiovascolari sono stati alzati da FDA. L’approvazione arrivata prevede uno studio di sicurezza proprio per verificare che fosse sicuro. Secondo i dati usciti oggi i pazienti che assumono Contrave hanno circa il 41% in meno di possibilità di avere problemi cardiovascolari se confrontati con il placebo.
Sono dati ad interim ovviamente quindi solo per il 25% della popolazione, tra non molto potrebbero arrivare i dati sul 50%.
Se teniamo conto che l’azienda ha lanciato con il partner Takeda molto bene il farmaco, che i dati di sicurezza (anche se sono i primi) ci dicono che è buono dal punto di vista della sicurezza, che è il più efficace se paragonato a quello di Vivus e di Arena, e che a breve potrebbe arrivare l’approvazione in Europa, tutti questi elementi ci fanno pensare che (come avevo suggerito nell’articolo) la strategia long ha sempre più senso.
Cosa può ancora rafforzare questa tesi ? Qualche upgrade da parte di qualche analista.

visto il tuo post se mi incastro tengo…anzi incremento 😈

j.p.m.
Scritto il 3 Marzo 2015 at 19:06

frimba@finanza: visto il tuo post se mi incastro tengo…anzi incremento

</block

j.p.m.
Scritto il 3 Marzo 2015 at 19:07

AFFIMED

ballacoilupi
Scritto il 3 Marzo 2015 at 19:08

orex uscito a 9,10

frimba
Scritto il 3 Marzo 2015 at 19:15

ballacoilupi@finanza:
orex uscito a 9,10

io resto dentro credo fara nuovi max

morgann
Scritto il 3 Marzo 2015 at 19:18

j.p.m.@finanzaonline:
AFFIMED

Se vuoi te le rido'( scherzo- me le tengo – sicuramente e’ una bella azienda – ma e’ un cesso di un titolo .. per ora )

davtamb
Scritto il 3 Marzo 2015 at 19:18

frimba@finanza: io resto dentro credo fara nuovi max

sono d’accordo

ddb
Scritto il 3 Marzo 2015 at 19:20

OREX
grattati altri 50$ netti.

morgann
Scritto il 3 Marzo 2015 at 19:23

frimba@finanza: io resto dentro credo fara nuovi max

idem – chi non tiene in compagnia…..

frimba
Scritto il 3 Marzo 2015 at 19:28

davtamb@finanza,

morgann@finanza,

mi sa che ci sbagliamo.

morgann
Scritto il 3 Marzo 2015 at 19:32

frimba@finanza:
davtamb@finanza,

morgann@finanza,

mi sa che ci sbagliamo.

Nel caso,Diventa un long

j.p.m.
Scritto il 3 Marzo 2015 at 19:38

Morgann servimele se vuoi….

LupoCaneSecco
Scritto il 3 Marzo 2015 at 19:40

La Lupata esige l’uscita sui massimi entro le 14:30 ed in questo bisogna solo fare i complimenti a BALLACOILUPI !!

Davvero da manuale!!

davtamb
Scritto il 3 Marzo 2015 at 19:42

morgann@finanza,

frimba@finanza:
davtamb@finanza,

morgann@finanza,

mi sa che ci sbagliamo.

E’ presto per valutare, aspettiamo le 14

ballacoilupi
Scritto il 3 Marzo 2015 at 19:45

LupoCaneSecco@finanza:
La Lupata esige l’uscita sui massimi entro le 14:30 ed in questo bisogna solo fare i complimenti a BALLACOILUPI !!

Davvero da manuale!!

entro le 13,30…… o sbaglio io??

ballacoilupi
Scritto il 3 Marzo 2015 at 19:47

il merito è Tuo LUPO…
grazie di contribuire a rendere grande il blog!! 😉

ddb
Scritto il 3 Marzo 2015 at 19:55

OREX
volumi spompati.
book non più gagliardo.
credo fine dei giochi, per oggi.
considerazione personale: possibile tenuta su 8:20, lupata da chiudere (probabilmente domani) se rimbalza.
In bocca al lupo a chi è ancora dentro.
PS ora sta testando 8,40. speriamo che tiene.

davtamb
Scritto il 3 Marzo 2015 at 19:56

fuori a 8.54

LupoCaneSecco
Scritto il 3 Marzo 2015 at 20:01

ballacoilupi@finanza,

Si confermo errore 13.30 14 al max..

pietro8888
Scritto il 3 Marzo 2015 at 21:30

Che dite, un incremento i chiusura su CUR? Secondo me domani è il gg giusto……

lucignolo72
Scritto il 3 Marzo 2015 at 21:34

scusate….il + 18 %v di stem ha a che fare con la sentenza di cur?????

davtamb
Scritto il 3 Marzo 2015 at 21:39

lucignolo72@finanza:
scusate….il + 18 %vdi stem ha a che fare con la sentenza di cur?????

no

https://longtermmomentum.wordpress.com/performance-portafoglio-ltm-invespro/

pietro8888
Scritto il 3 Marzo 2015 at 21:44

AhahHahHa Dav stavo diventando scemo a capire il nesso infatti…

orzobimbo
Scritto il 3 Marzo 2015 at 21:54

Frimba la tua ZIOP non si ferma più ……

astrader
Scritto il 3 Marzo 2015 at 21:55

Scusate, sapreste dirmi qualcosa su XXII ?
Come promesso sono tornato con una biotech ma avrei bisogno di una vostra occhiata

giorgio.migliore
Scritto il 3 Marzo 2015 at 22:04

Entrato in CTIC a 2,43!

tosco63
Scritto il 3 Marzo 2015 at 22:35

ciao lupo mi incuriosisce ormp mi sai dire qualche tuo parere o notizie che sai? grazie 🙂

LupoCaneSecco
Scritto il 3 Marzo 2015 at 23:55

tosco63@finanzaonline:
ciao lupo mi incuriosisce ormp mi sai dire qualche tuo parere o notizie che sai? grazie

Come puoi vedere da qui l’azienda non ha veri e propri catalyst per quest’anno ma è anche vero che è veramente ai minimi e che ogni news farebbe salire parecchio la quotazione..

http://www.prnewswire.com/news-releases/oramed-pharmaceuticals-inc-issues-letter-to-shareholders-290055351.html

Riassumendo (come ho già detto IERI) è da mettere in watchlist e da monitorare per eventuale operatività!!

tosco63
Scritto il 4 Marzo 2015 at 00:05

LupoCaneSecco@finanza,

grazie

j.p.m.
Scritto il 4 Marzo 2015 at 00:06

LupoCaneSecco@finanza: Come puoi vedere da qui l’azienda non ha veri e propri catalyst per quest’anno ma è anche vero che è veramente ai minimi e che ogni news farebbe salire parecchio la quotazione..

http://www.prnewswire.com/news-releases/oramed-pharmaceuticals-inc-issues-letter-to-shareholders-290055351.html

Riassumendo (come ho già detto IERI) è da mettere in watchlist e da monitorare per eventuale operatività!!

io monitoro………………

davtamb
Scritto il 4 Marzo 2015 at 09:41

CYCC emette….

frimba
Scritto il 4 Marzo 2015 at 10:25

giorgio.migliore@finanza:
Entrato in CTIC a 2,43!

Vai giorgio!!!fatemela salire :mrgreen:

bene71
Scritto il 4 Marzo 2015 at 11:29

Ipci, l’annuncio dell’approvazione delle anda potrebbe essere in arrivo, scommetto nelle prossime due settimane, sperem

bene71
Scritto il 4 Marzo 2015 at 11:30

Amrn, bene nel dopo borsa e nel premercato su dati migliori delle attese

djeng
Scritto il 4 Marzo 2015 at 11:45

bene71@finanzaonline:
Ipci, l’annuncio dell’approvazione delle anda potrebbe essere in arrivo, scommetto nelle prossime due settimane, sperem

Sensazioni o certezze?sono curioso…

Intanto sul sito che segnalavo x i dati short si parla di noi..

http://realshortdata.com/?p=1067

skalo
Scritto il 4 Marzo 2015 at 12:11

Buongiorno a tutti
per l’evento di domani di PCRX nessuno si sbilancia
?

bene71
Scritto il 4 Marzo 2015 at 12:16

djeng@finanza,

Sensazioni

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute