Cerca nel Blog

Investitori attenti alle scadenze trimestrali: Ecco gli eventi per le aziende biotech!!

Scritto il alle 11:05 da gooser

imageCome sempre facciamo il punto sul portafoglio biotech sempre molto seguito dagli amici del blog. Sono successe un sacco di cose durante la settimana, ma il tempo a mia disposizione per affrontare tutti gli argomenti è davvero poco. Quindi velocemente buttiamo giù un po’ di pensieri anche se sono costretto a lasciare da parte alcune cose che volevo proporre sul blog per mancanza di tempo.

Orexigen Therapeutics, Inc. (OREX) il titolo si sta muovendo e anche graficamente è sopra a tutte le MM quindi ottimi spunti anche per gli amanti dell’analisi tecnica. Al momento sono combattuto, ovvero puntare forte sul titolo in ottica long o cavalcare il movimento che porta l’azienda verso l’approvazione in Europa e nel mese di Marzo abbandonare il titolo. Può essere un buon long?. Avevo detto che Takeda, partner dell’azienda, era forse uno dei migliori partner del settore e i numeri mi stanno dando ragione. In questi pochi mesi il trend delle vendite è in costante aumento, ma ancora più importante è che presto sorpasserà i concorrenti che sono già da tanto a mercato e sopratutto il loro trend delle vendite è in diminuzione. Questi dati hanno fatto guadagnare qualche punto % al titolo e attualmente siamo a circa +9%. All’orizzonte altre aziende si stanno attrezzando con nuovi farmaci che aiutano a dimagrire ma è possibile che per un buon periodo di tempo OREX possa prendere grosse fette di mercato, in un settore piuttosto ricco, questo è il motivo per il quale potrebbe essere interessante un investimento long.

Neuralstem, Inc. (CUR): come sapete parlo poco del titolo anche perchè avrei poco da dire rispetto a quanto già scrivete voi sul blog. Al momento la mia posizione sta portando a casa un +20% circa. Ho letto vari target anche sul blog, ma occorre secondo me sempre precisare una cosa. Un target è serio se ha una scadenza, non ha senso dire target 10$ senza dire quando potrà essere raggiunto e a che condizioni.
Come sappiamo l’azienda ha importanti eventi binari a breve già tra qualche giorno, ma anche nel 2016 e nel 2017. La domanda che mi faccio è la seguente avrò la pazienda di lasciare i soldi li fermi ?. Quindi al momento non so bene come comportarmi ma una cosa è sicura NSI-566 è il presente ma NSI-189 è il futuro però per quest’ultimo occorre ancora aspettare. Quindi chi vuole lasciar liberi i soldi dovrà decidere a breve perchè i dati di fase II arriveranno presto ormai manca qualche settimana.

Zafgen, Inc. (ZFGN) e Tetraphase Pharmaceuticals, Inc. (TTPH) ormai non le ferma più nessuno, abbiamo superato il 110% di gain. La prima in particolare ha tentato ben tre volte di rompere i massimi di sempre, ci riuscisse ci sarebbe una prateria quindi occhio anche all’analisi tecnica. La seconda invece è salita come anche altre concorrenti per una serie di articoli apparsi su giornali autorevoli che hanno lanciato l’allarme per il super bug. Ne abbiamo parlato nell’articolo di Achaogen, Inc. (AKAO), insieme all’amico Matteo e quando nessun giornale ancora ne parlava avevamo lanciato l’allarme super bug visto quanto era successo a Miami. Questi batteri killer fanno sempre più paura e dopo Miami anche la California lancia un grido di aiuto. Chi mi ha seguito su twitter ha visto un mio scambio di opinioni in riferimento proprio ad Achaogen, Inc. (AKAO). Non sono l’unico a ritenere l’azienda da tenere molto in considerazione. Al momento se ne parla poco ma forse è meglio così perchè il prezzo rimane basso e noi prendiamo tempo. Il grafico dice di stare al momento fermi e noi seguiremo questo consiglio almeno per il momento.

Avete seguito in diretta l’ingresso su BiolineRx (BLRX). Abbiamo analizzato l’azienda che ho proposto tempo fa con un buon report, ma le ultime notizie hanno fatto partire nuovamente il titolo che sembra improvvisamente interessare gli investitori sempre più. L’accordo con Novartis ovviamente da lustro all’azienda, ma se vi ricordate avevo sottolineato che non erano i candidati farmaci in fase II a interessarmi ma ritenevo che l’azienda avesse dei candidati in fase preclinica molto più interessanti e sono sempre più convinto che Novartis punti a quelli. Se vi ricordate avevo anche detto che alla capitalizzazione attuale anche solo riuscire bene con un solo farmaco era equivalente a un impennata delle quotazioni.
Ritengo che la corsa del titolo possa continuare e il calo dell’altro giorno mi ha tentato e sono entrato.

Il 13G depositato parla chiaro. Orbimed fondo di Istraele arriva a 27M di azioni che valgono il 7.7% e dopo Novartis e Sabby ecco muoversi anche questo fondo. Insomma qualcosa vorrà pur dire. Vediamo nei prossimi giorni cosa succede.

Concludiamo con MEI Pharma, Inc. (MEIP). Come avete letto la settimana scorsa ho lasciato il titolo e puntualmente è arrivato il BUY di Bank of America/M Linch che ha fatto guardagnare un ulteriore +7%. Poco importa non ci lamentiamo, il loro farmaco in combo da un qualcosa in più in diverse indicazioni che poche alternative danno al momento. E’ sicuramente un investimento che attrae, tanti studi iniziati, tante scadenze binarie. Nei pazienti MDS a Marzo avremo alcuni dati e credo ad ASCO quelli finali. I dati su 10 pazienti in uno studio pilota ci hanno dato ottimi segnali ma chi si sente di rischiare il tutto per tutto e sperare in dati ottimi in uno studio di medie dimensioni ?. La tattica più conservativa è portare a casa in questi giorni, sperare in un crolllo della quotazione ed eventualmente entrare in ottica Giugno 2015 dove arriveranno i dati completi nell’AML.

Conclusiamo con l’aggiornamento degli eventi binari previsti per la fine del Q1:

Partiamo con i dati di fase II

CRLX101 Ovarian

CRLX101 Rectal

RENEW

ETC-1002-009

Pracinostat

Iga Nephropathy

ARRY797

Multistem

XIAFLEX

PB272

VLY686

questi gli eventi binari con dati di fase III

OTX-DP

Rescula

TRIBECA

EYEGUARD-B

Ampion

Psoriasis

PERSIST-1

Locilex

BEACON

IMPRESS

Queste invece le possibili NDA depositate (ovviamente è una previsione):

Pimavanserin

Zalviso

LuViva

Bromsite

CTAP101

AuriPro

Conclusiamo con FDA Panel e Approvazioni (qui abbiamo date certe con la data formato americano quindi MESE/GIORNO):

3/5

3/9 (FDA Panel)

3/17

3/19 (FDA Panel)

A voi.

 

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Investitori attenti alle scadenze trimestrali: Ecco gli eventi per le aziende biotech!!, 10.0 out of 10 based on 2 ratings
587 commenti Commenta
gnappo
Scritto il 23 febbraio 2015 at 11:20

Primo!! PS complimenti x la foto! :)

gabusi
Scritto il 23 febbraio 2015 at 11:56

Ho aperto il sito e sono scoppiato a ridere per la foto… adesso leggo il testo :mrgreen:

morgann
Scritto il 23 febbraio 2015 at 11:57

Grazie GOOS

Matteo
Scritto il 23 febbraio 2015 at 12:06

Grazie Gooser!
Matteo

morgann
Scritto il 23 febbraio 2015 at 12:24

GE – Giro potente – 2 dir a 20mln a 25 circa – sta per bucare 100 – la 200 a 25.75 – volumi standard MIEI PARAMETRI OK

j.p.m.
Scritto il 23 febbraio 2015 at 12:32

gabusi@finanza:
Ho aperto il sito e sono scoppiato a ridere per la foto… adesso leggo il testo

non serve leggere il testo…basta la foto

LupoCaneSecco
Scritto il 23 febbraio 2015 at 12:45

Che foto… :mrgreen:

Grazie Gooser…

Nelle fasi III manca BDSI….

VANDA diventa doppiamente interessante!!

morgann
Scritto il 23 febbraio 2015 at 13:00

MDGN – DIR acquista per 1mln a 7.45 di media

j.p.m.
Scritto il 23 febbraio 2015 at 13:02

morgann@finanza:
MDGN – DIRacquista per 1mln a 7.45 di media

Quindi?
entriamo?

j.p.m.
Scritto il 23 febbraio 2015 at 13:04

LupoCaneSecco@finanza:
Che foto…

Grazie Gooser…

Nelle fasi III manca BDSI….

VANDA diventa doppiamente interessante!!

Vanda è da cassetto?

morgann
Scritto il 23 febbraio 2015 at 13:07

BDSI – PERCEPTIVE Raddoppia posizione al 31/12

morgann
Scritto il 23 febbraio 2015 at 13:08

j.p.m.@finanzaonline: Quindi?
entriamo?

Ci penso -QUASI tutto ok – unico piccolo neo – istituzionali al 210.45% – pero dentro bene nel PTF del mio capo – Approfondisco

morgann
Scritto il 23 febbraio 2015 at 13:09

morgann@finanza: Ci penso -QUASI tutto ok – unico piccolo neo – istituzionali al 210.45% – pero dentro bene nel PTF del mio capo – Approfondisco

ISTITUZIONALI 21.45%

LupoCaneSecco
Scritto il 23 febbraio 2015 at 13:35

j.p.m.@finanzaonline: Vanda è da cassetto?

SU VANDA ASPETTATE UN ATTIMO CHE DEVO VERIFICARE UNA COSA….

ASPETTATE !!!!

frimba
Scritto il 23 febbraio 2015 at 13:36

gabusi@finanza:
Ho aperto il sito e sono scoppiato a ridere per la foto… adesso leggo il testo

:mrgreen: idem !!!cosa c entra renzie!!!? :mrgreen::mrgreen:

Scritto il 23 febbraio 2015 at 13:40

frimba@finanza: idem !!!cosa c entra renzie!!!?

che noi non siamo la repubblica delle banane !!!

frimba
Scritto il 23 febbraio 2015 at 13:43

gooser: che noi non siamo la repubblica delle banane !!!

:mrgreen: ah ok… :mrgreen: cmq grazie per l articolo goos!!!

Scritto il 23 febbraio 2015 at 13:48

OKKIO A VNDA CHE STA PER ROMPERE IL CANALE

beppino1
Scritto il 23 febbraio 2015 at 13:50

Grazie per l articolo gooser investire ora qualcosa in zafgen o ttph può essere ritenuto un investimento relativamente sicuro viste le basi che hanno?

LupoCaneSecco
Scritto il 23 febbraio 2015 at 13:55

http://www.prnewswire.com/news-releases/vanda-pharmaceuticals-reports-fourth-quarter-2014-and-full-year-2014-financial-results-300038319.html

VANDA TUTTO OK…..

130M$ in cassa vendite fiacche…ma nulla di preoccupante…

per me BUY….
ora avete anche la conferma tecnica di GOOSER…
nulla da aggiungere…

papi67
Scritto il 23 febbraio 2015 at 14:00

morgann@finanza:
MDGN – DIRacquista per 1mln a 7.45 di media

cellò!!!

frimba
Scritto il 23 febbraio 2015 at 14:14

gnappo@finanza: +10 IN PRE

Siiiiiiii,grazie gnappo :mrgreen:

gnappo
Scritto il 23 febbraio 2015 at 14:19

frimba@finanza: Siiiiiiii,grazie gnappo

Figurati.. :) Domani trimestrale…chissà.. Io avendo piccola posizione medito incremento..

gnappo
Scritto il 23 febbraio 2015 at 14:20

cldx
x il momento pochi volumi quindi x la lupata non credo sia ok

gnappo
Scritto il 23 febbraio 2015 at 14:23

x la lupata forse è meglio rigl

gnappo
Scritto il 23 febbraio 2015 at 14:30

buon pre anche di oxgn pur senza volumi…

morgann
Scritto il 23 febbraio 2015 at 14:56

MDGN – Niente , non c’e’ nella mia piatta – Meglio cosi – voglio entrare in BLCM e incrementare ZFGN i volumi di venerdi mi hanno fatto drizzare le orecchie , il CEO parla mercoledi e non vorrei….

papi67
Scritto il 23 febbraio 2015 at 14:57

Matteo:
IPCI
http://finance.yahoo.com/news/intellipharmaceutics-announces-2014-end-results-130000849.html
Matteo

non si muove manco pennniente!!

frimba
Scritto il 23 febbraio 2015 at 15:01

papi67@finanza: non si muove manco pennniente!!

Veramente!Stavo per scrivere come mai ipci non fa pre nonostante la trime…la solita IPCI…

frimba
Scritto il 23 febbraio 2015 at 15:02

goos matteo o chi se la sente potete dare un commento sulla trime di IPCI??Grazie

bazar
Scritto il 23 febbraio 2015 at 15:16

frimba@finanza:
goos matteo o chi se la sente potete dare un commento sulla trime di IPCI??Grazie

discretamente positiva

morgann
Scritto il 23 febbraio 2015 at 15:19

VNDA – Bella azienda – Miei parametri OK – Valuto ingresso – Unico neo era nel ptf di Perceptive al 31/12 e ora sul sito del Nasdaq non c’e’ piu’ – La flessione del 50% da marzo a maggio , da giugno a ottobre 2014 e del 25% a gennaio 2015 avevano delle ragioni particolari ? GRZ

morgann
Scritto il 23 febbraio 2015 at 15:25

VNDA – Controllato – Perceptive preso una CALL per 9.000.000 $ (600.000) per cui non appare negli istituzionali del nasdaq

ballacoilupi
Scritto il 23 febbraio 2015 at 15:29

vanda ha farmaci approvati?

LupoCaneSecco
Scritto il 23 febbraio 2015 at 15:30

morgann@finanza,

Morgann…..
Ottima domanda e spirito critico!!
Le aspettative di vendita del farmaco di VANDA sono state disattese…
nelle varie trime la quota ha perso spinta….
ma l azienda ha emesso e aspetta dati a breve la trime c’é appena stata…quindi un ingresso in ottica short uno due mesi ci stà…TUTTO…

ballacoilupi
Scritto il 23 febbraio 2015 at 15:36

ibio va…

davtamb
Scritto il 23 febbraio 2015 at 15:43

Ma i 20.000 pz. a 2.90 in apertura su IPCI????

davtamb
Scritto il 23 febbraio 2015 at 15:44

morgann@finanza: confermi SHORT?

intende in ottica di breve, non di andare short….

morgann
Scritto il 23 febbraio 2015 at 15:47

ZFGN – Mi sfugge qualcosa….BLCM piatta di m… non ancora censita …

LupoCaneSecco
Scritto il 23 febbraio 2015 at 15:49

davtamb@finanza: intende in ottica di breve, non di andare short….

Si perfetto Dav…

e OGXI come va…??
Approfittatore!! :mrgreen::mrgreen:

morgann
Scritto il 23 febbraio 2015 at 15:51

davtamb@finanza: intende in ottica di breve, non di andare short….

Va be, chiaro come il sole – prese ZFGN

jacofly
Scritto il 23 febbraio 2015 at 15:56

CUR?

papi67
Scritto il 23 febbraio 2015 at 15:59

davtamb@finanza:
Ma i 20.000 pz. a 2.90 in apertura su IPCI????

me l’hanno fatto notare da poco, mi era sfuggito. PURTROPPO NON SONO LE MIE!!!!

davtamb
Scritto il 23 febbraio 2015 at 16:00

LupoCaneSecco@finanza: Si perfetto Dav…

e OGXI come va…??
Approfittatore!!

sale costante! bel titolino, grazie :mrgreen:

davtamb
Scritto il 23 febbraio 2015 at 16:04

Entrato in VNDA 10.69

LupoCaneSecco
Scritto il 23 febbraio 2015 at 16:11

Vediamo se rigel fa il rimbalzo della prima mezz. ora??

gnappo
Scritto il 23 febbraio 2015 at 16:14

LupoCaneSecco@finanza:
Vediamo se rigel fa il rimbalzo della prima mezz. ora??

vediamolo :)

ballacoilupi
Scritto il 23 febbraio 2015 at 16:25

rientrato in gene gain gain :-)

ballacoilupi
Scritto il 23 febbraio 2015 at 16:28

parlavate di vanda…ma come mai scende ?? è 8% down..

morgann
Scritto il 23 febbraio 2015 at 16:37

ballacoilupi@finanza:
parlavate di vanda…ma come mai scende ??è 8% down..

PRIMA era BUY poi e’ diventato …che scendera’ per 1/2 mesi ( come l’oracolo di Delfi .. ritornera’ giammai)

davtamb
Scritto il 23 febbraio 2015 at 16:46

Forza IPCI, mortacci tua de sta brutta zoccola :mrgreen:

windpower
Scritto il 23 febbraio 2015 at 16:52

arrivate!

2k blrx 2,32

gnappo
Scritto il 23 febbraio 2015 at 17:12

IDRA la va….Giorgio posso avere una tua opinione ?

frimba
Scritto il 23 febbraio 2015 at 17:18

bazar@finanzaonline: discretamente positiva

Grazie

gnappo
Scritto il 23 febbraio 2015 at 17:18

oggi giornata moscetta….

morgann
Scritto il 23 febbraio 2015 at 17:19

BLCM + 9 grrrrrrrrr 5 giorni e ancora non ancora sulla piatta ..sti merdacce

windpower
Scritto il 23 febbraio 2015 at 17:31

FIVE PRIME riprende la sua salita!

l’emissione e’ stata una ghiotta occasione….
:-)

morgann
Scritto il 23 febbraio 2015 at 17:32

CUR – Non sembra proprio un titolo che a giorni potrebbe rilasciare bombe…. nessuno che scappa , niente di niente ….riduco

LupoCaneSecco
Scritto il 23 febbraio 2015 at 17:32

morgann@finanza: PRIMA era BUY poi e’ diventato …che scendera’ per 1/2 mesi ( come l’oracolo di Delfi .. ritornera’ giammai)

Ma non hai detto che ti era chiaro come il sole!?
Invece non mi sembri aver capito…
Ho detto che per me é buy…
lo confermo…
è che l orizzonte temporale dell investimento è 1/2 mesi…
quindi breve (short)…

Qual è il problema?
Se scende meglio..
sempre che non si sia già dentro!?

windpower
Scritto il 23 febbraio 2015 at 17:38

morgann@finanza:
CUR – Non sembra proprio un titolo che a giorni potrebbe rilasciare bombe…. nessuno che scappa , niente di niente ….riduco

nelle ultime sedute non ha rotto i 3,68…..per me e’ accumulo.

LupoCaneSecco
Scritto il 23 febbraio 2015 at 17:40

gnappo@finanza: vediamolo

C’é stato éh!?
Da 3.30$ a 3.62$…
È un 10%~

ambros2
Scritto il 23 febbraio 2015 at 17:40

AFMD s’è svegliata (forse ) dal letargo

windpower
Scritto il 23 febbraio 2015 at 17:40

windpower@finanza: nelle ultime sedute non ha rotto i 3,68…..per me e’ accumulo.

superasse i 3,91 sarebbe una bella cosa, credo.

ballacoilupi
Scritto il 23 febbraio 2015 at 17:41

qualcuno segue nbs?

windpower
Scritto il 23 febbraio 2015 at 17:42

windpower@finanza:
FIVE PRIME riprende la sua salita!

l’emissione e’ stata una ghiotta occasione….

e’ diretta sui massimi…..

windpower
Scritto il 23 febbraio 2015 at 17:45

windpower@finanza: e’ diretta sui massimi…..

pochi cent e tocco anche qui il 100% di gain
:-)))

j.p.m.
Scritto il 23 febbraio 2015 at 17:50

windpower@finanza: pochi cent e tocco anche qui il 100% di gain
:-)))

sempre quelli nelle braghe del PAPA…….

morgann
Scritto il 23 febbraio 2015 at 17:50

LupoCaneSecco@finanza: Ma non hai detto che ti era chiaro come il sole!?
Invece non mi sembri aver capito…
Ho detto che per me é buy…
lo confermo…
è che l orizzonte temporale dell investimento è 1/2 mesi…
quindi breve (short)…

Qual è il problema?
Se scende meglio..
sempre che non si sia già dentro!?

Capito, capito Buy di m… per ora , pero’ bella azienda e io confermo ( short in finanza vuol dire un’altra cosa )

frimba
Scritto il 23 febbraio 2015 at 18:05

CLDX superstar :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 23 febbraio 2015 at 18:12

frimba@finanza:
CLDX superstar

sempre quelli i fortunati…
Ho appena visto che mi hanno dato 20 mila CRIS a 3,16

j.p.m.
Scritto il 23 febbraio 2015 at 18:16

frimba@finanza:
CLDX superstar

Hai un CU.LO smodato come diceva il geometra Calboni alla signorina Silvani..

ambros2
Scritto il 23 febbraio 2015 at 18:17

Lupo THLD fino a quando si può stare dentro “senza eccessivi rischi” ? Al momento sono + 10%, se non ricordo male parlavi di possibile raddoppio entro qualche mese.
Grazie

frimba
Scritto il 23 febbraio 2015 at 18:18

j.p.m.@finanzaonline: sempre quelli i fortunati…
Ho appena visto che mi hanno dato 20 mila CRIS a 3,16

Fortunato un belino :mrgreen: (dialetto genovese) su CLDX ho vissuto un mezzo calvario,son andato anche a -40 è un anno e passa che sono dentro se guardi il grafico ad un anno puoi capire,mi sta ridando cio che mi aveva tolto allora :mrgreen:

Scritto il 23 febbraio 2015 at 18:20

papi67@finanza: non si muove manco pennniente!!

Dicevi? :-)

windpower
Scritto il 23 febbraio 2015 at 18:24

j.p.m.@finanzaonline: sempre quelli nelle braghe del PAPA…….

del papa’…. visto che a breve nasce la mia prima bimba!

Scritto il 23 febbraio 2015 at 18:32

beppino1,

TTPH ha due studi su larga scala che la porteranno verso un futuro roseo. Zafgen ha dati preliminari devastanti tutti da confermare su larga scala. Come vedi sono 2 realtà completamente diverse.

morgann
Scritto il 23 febbraio 2015 at 18:36

MDGN +5.16

orzobimbo
Scritto il 23 febbraio 2015 at 18:58

STML come la vedete ? Con il rialzo di oggi io sono in pari, ora però mi sembra impostata bene graficamente….

mr.famat
Scritto il 23 febbraio 2015 at 18:58

Giorgio…che dici…. si puo’ ri..entrare nel petrolio…in leva5….dato il segno negativo?

j.p.m.
Scritto il 23 febbraio 2015 at 18:59

windpower@finanza: del papa’…. visto che a breve nasce la mia prima bimba!

TANTI AUGURI ALLORA

ayeye73
Scritto il 23 febbraio 2015 at 19:04

Ultimo!!! Grazie Gooser!!!
E auguri Wind!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mr.famat
Scritto il 23 febbraio 2015 at 19:07

Sempre per Giorgio…..sinceramente prenderei posizione rialzista con un etf plus GB00B15KXV33 wti crude oil al prezzo di 11.40…..anche sotto…. cosa ne pensi. mi dai una tua cordialissima opinione …….grazie mille….

windpower
Scritto il 23 febbraio 2015 at 19:11

j.p.m.@finanzaonline: TANTI AUGURI ALLORA

ayeye73@finanza:
Ultimo!!! Grazie Gooser!!!
E auguri Wind!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie!!

j.p.m.
Scritto il 23 febbraio 2015 at 19:15

orzobimbo@finanza:
STML come la vedete ? Con il rialzo di oggi io sono in pari, ora però mi sembra impostata bene graficamente….

se la vedi impostata bene mantienila no?

pietro8888
Scritto il 23 febbraio 2015 at 19:15

Chi è dento a CUR come si comporta? Mi son svegliato tardi e sono dentro a 3,84 e ho target di breve. Ps. Un entrata su SPPI come la vedete?

davtamb
Scritto il 23 febbraio 2015 at 19:20

THLD riprova a passare i 4.51…

ayeye73
Scritto il 23 febbraio 2015 at 19:21

pietro8888@finanzaonline:
Chi è dento a CUR come si comporta? Mi son svegliato tardi e sono dentro a 3,84 e ho target di breve. Ps. Un entrata su SPPI come la vedete?

Io accumulo. E accendo ceri…

ambros2
Scritto il 23 febbraio 2015 at 19:24

Ci sono notizie su AFMD? +13% ma non trovo niente, bene così comunque

orzobimbo
Scritto il 23 febbraio 2015 at 19:27

j.p.m.@finanzaonline: se la vedi impostata bene mantienila no?

Si certo…..chiedevo perché secondo me è interessante come azienda……

pietro8888
Scritto il 23 febbraio 2015 at 19:28

ayeye73@finanza,

ayeye73@finanza,
ayeye73@finanza,

Ottimo!

Scritto il 23 febbraio 2015 at 19:29

ambros2@finanza:
Ci sono notizie su AFMD? +13% ma non trovo niente, bene così comunque

Grande acquisto di istituzionale

http://uk.advfn.com/news/EDGAR/2015/article/65571908?xref=newsalerttweet&adw=1126416

ambros2
Scritto il 23 febbraio 2015 at 19:30

gooser:

grazie Gooser

gnappo
Scritto il 23 febbraio 2015 at 20:11

Per chi mastica analisi tecnica…TRIL?

morgann
Scritto il 23 febbraio 2015 at 20:40

AFMD – Domani incremento ma di poco , questa mi ha gia’ fregato una volta era gia’ arrivata a 8 con balzi del tipo di oggi

morgann
Scritto il 23 febbraio 2015 at 20:42

CUR – Ecco quello che manca – uno come ORBIMED …

gabusi
Scritto il 23 febbraio 2015 at 20:49

morgann@finanza:
CUR – Ecco quello che manca – uno come ORBIMED …

Uno come Orbimed quante volte lo vedi in un anno (se intendi l’entrata su BLRX)?
Sono d’accordo, tra parentesi… ciò non toglie che un’entrata del genere risolleverebbe anche la quotazione della peggiore schifezza sul mercato.
Io sto vedendo accumulo in questi giorni, potrei sempre sbagliarmi ma l’ultima volta che ho visto un andazzo di questo tipo è stato proprio con BLRX prima che mi regalasse un 20% in poco tempo.
Poi certo, anche a me girano perchè sono 4 giorni che cazzeggia…

morgann
Scritto il 23 febbraio 2015 at 21:04

gabusi@finanza: Uno come Orbimed quante volte lo vedi in un anno (se intendi l’entrata su BLRX)?
Sono d’accordo, tra parentesi… ciò non toglie che un’entrata del genere risolleverebbe anche la quotazione della peggiore schifezza sul mercato.
Io sto vedendo accumulo in questi giorni, potrei sempre sbagliarmi ma l’ultima volta che ho visto un andazzo di questo tipo è stato proprio con BLRX prima che mi regalasse un 20% in poco tempo.
Poi certo, anche a me girano perchè sono 4 giorni che cazzeggia…

Il problema e’ che cazzeggia quando dovrebbe lavorare duro …mancano 5 /12 gg….

giorgio.migliore
Scritto il 23 febbraio 2015 at 21:06

mr.famat@finanza:
Sempre per Giorgio…..sinceramente prenderei posizione rialzista con un etf plus GB00B15KXV33 wti crude oil al prezzo di 11.40…..anche sotto…. cosa ne pensi. mi dai una tua cordialissima opinione …….grazie mille….

Ciao Mr! Non sono ancora riuscito a risponderti rispetto agli indici ma cerco di farlo quanto prima.
Riguardo al petrolio c’è davvero molta volatilità: questi sono prezzi bassi, ma x l’analisi tecnica se il crude oil chiude sotto i 50,70 non è un bel segnale!

giorgio.migliore
Scritto il 23 febbraio 2015 at 21:08

mr.famat@finanza:
Giorgio…che dici…. si puo’ ri..entrare nel petrolio…in leva5….dato il segno negativo?

Il leva 5 mi piace di più perché è sul brent che ha supporto a 57… Io sono dentro e ci rimango!

giorgio.migliore
Scritto il 23 febbraio 2015 at 21:10

gnappo@finanza:
IDRA la va….Giorgio posso avere una tua opinione ?

Ciao! Idra sembra stia disegnando un testa-spalla rovesciato con target 5,50 circa… ;)
Primo target 4,92!

davtamb
Scritto il 23 febbraio 2015 at 21:11

Gooser hai visto dov’è GERN?

gnappo
Scritto il 23 febbraio 2015 at 21:17

giorgio.migliore@finanza: Ciao! Idra sembra stia disegnando un testa-spalla rovesciato con target 5,50 circa…
Primo target 4,92!

</bloc
Ciao Giorgio Grazie!! Se puoi anche tril….Grazie ancora

frimba
Scritto il 23 febbraio 2015 at 21:32

davtamb@finanza:
Gooser hai visto dov’è GERN?

scusa ma quella trend azzurra è disegnata male,se la tiri dallo spike e prendi il min dell altra candela piu avanti del 12/02 vedrai che oggi ha toccato la trend e rimbalzato alla perfezione.

davtamb
Scritto il 23 febbraio 2015 at 21:41

frimba@finanza: scusa ma quella trend azzurra è disegnata male,se la tiri dallo spike e prendi il min dell altra candela piu avanti del 12/02 vedrai che oggi ha toccato la trend e rimbalzato alla perfezione.

Giuro non sono stato io, è finviz che le disegna così :mrgreen: cmq ora quota 3.06

davtamb
Scritto il 23 febbraio 2015 at 21:46

davtamb@finanza: Giuro non sono stato io, è finviz che le disegna così cmq ora quota 3.06

cmq finviz fa sempre così…ignora gli spike

frimba
Scritto il 23 febbraio 2015 at 21:55

davtamb@finanza: cmq finviz fa sempre così…ignora gli spike

:mrgreen: lo dicevo solo perche poteva passare un significato sbagliato con la trend disegnata cosi,ma perche non usate investing.com per gli studi è free e non è male (per essere free)

frimba
Scritto il 23 febbraio 2015 at 21:59

Gooser che dici CTIC ha iniziato la sua corsa per evento PERSIST-1 ??tu rimani sempre ottimista sull evento?ti ringrazio

davtamb
Scritto il 23 febbraio 2015 at 22:03

frimba@finanza: lo dicevo solo perche poteva passare un significato sbagliato con la trend disegnata cosi,ma perche non usate investing.com per gli studi è free e non è male (per essere free)

guarda pure il grafo di goos postato più su di VNDA…per me la trend passa a 10.6, lì invece sembra poggiare a 11.4

giorgio.migliore
Scritto il 23 febbraio 2015 at 22:14

gnappo@finanza,

TRIL ha un grafico troppo poco lineare, non vedo grossi segnali se non la rottura della 20 oggi!

frimba
Scritto il 23 febbraio 2015 at 22:22

davtamb@finanza: guarda pure il grafo di goos postato più su di VNDA…per me la trend passa a 10.6, lì invece sembra poggiare a 11.4

Esatto

LupoCaneSecco
Scritto il 24 febbraio 2015 at 00:30

ambros2@finanza:
Lupo THLD fino a quando si può stare dentro “senza eccessivi rischi” ? Al momento sono + 10%, se non ricordo male parlavi di possibile raddoppio entro qualche mese.
Grazie

TH-302 Clinical Development
In September, Threshold announced an Independent Data Monitoring Committee (the “IDMC”) completed the pre-planned interim efficacy and safety analyses of unblinded data for the Company’s pivotal Phase 3 clinical trial of TH-302 in combination with doxorubicin versus doxorubicin alone in patients with locally advanced unresectable or metastatic soft tissue sarcoma, or the “406 trial”. Based on the IDMC’s analyses, which included an assessment of both benefit and risk, the IDMC recommended that the 406 trial should continue as planned to its natural conclusion. The Company will remain blinded to the data from the 406 trial until the primary analysis of overall survival is conducted, which is scheduled to occur after 434 deaths are reported. The Company currently projects that the required number of events will be reached in the latter half of 2015, with the primary analysis of overall survival expected to be conducted in the first quarter of 2016.

In November, Threshold announced that its partner Merck KGaA, Darmstadt, Germany, through its biopharmaceutical division, completed target enrollment of 660 patients in the global Phase 3 MAESTRO trial assessing the efficacy and safety of TH-302 in combination with gemcitabine in patients with previously untreated, locally advanced unresectable or metastatic pancreatic adenocarcinoma. Threshold currently anticipates that top-line data will be available in 2016.

Come vedi AMBROS hai tempo fino alla seconda metà dell’anno prima di un potenziale rischio dati…
che tra l’altro potrebbero essere positivi vista la straordinaria fase II !!
Il bello di queste RARE occasioni dove il GAIN E’ scontato ed ci sono date certe è che ti troverai in una posizione di forza tale quando sarà il momento che sarai libero di decidere se uscire con gain prima dei dati tenere e rischiare o smezzare…
Vi invidio molto….
Perchè sono così convinto e deciso/tranquillo!?
HA appena emesso…siete entrati nel momento giusto, cassa piena, attenzione mediatica grande,
ADAM FUEUERSTEIN dalla vostra parte…partner, volumi,…

Sempre prudenti ….ma qua i presupposti ci sono tutti !!! :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 24 febbraio 2015 at 00:35

bene71@finanzaonline,

Cazzo…mi hanno rubato il titolo !!! :evil::evil:

davtamb
Scritto il 24 febbraio 2015 at 08:47

LupoCaneSecco@finanza: TH-302 Clinical Development
In September, Threshold announced an Independent Data Monitoring Committee (the “IDMC”) completed the pre-planned interim efficacy and safety analyses of unblinded data for the Company’s pivotal Phase 3 clinical trial of TH-302 in combination with doxorubicin versus doxorubicin alone in patients with locally advanced unresectable or metastatic soft tissue sarcoma, or the “406 trial”. Based on the IDMC’s analyses, which included an assessment of both benefit and risk, the IDMC recommended that the 406 trial should continue as planned to its natural conclusion. The Company will remain blinded to the data from the 406 trial until the primary analysis of overall survival is conducted, which is scheduled to occur after 434 deaths are reported. The Company currently projects that the required number of events will be reached in the latter half of 2015, with the primary analysis of overall survival expected to be conducted in the first quarter of 2016.

In November, Threshold announced that its partner Merck KGaA, Darmstadt, Germany, through its biopharmaceutical division, completed target enrollment of 660 patients in the global Phase 3 MAESTRO trial assessing the efficacy and safety of TH-302 in combination with gemcitabine in patients with previously untreated, locally advanced unresectable or metastatic pancreatic adenocarcinoma. Threshold currently anticipates that top-line data will be available in 2016.

Come vedi AMBROS hai tempo fino alla seconda metà dell’anno prima di un potenziale rischio dati…
che tra l’altro potrebbero essere positivi vista la straordinaria fase II !!
Il bello di queste RARE occasioni dove il GAIN E’ scontato ed ci sono date certe è che ti troverai in una posizione di forza tale quando sarà il momento che sarai libero di decidere se uscire con gain prima dei dati tenere e rischiare o smezzare…
Vi invidio molto….
Perchè sono così convinto e deciso/tranquillo!?
HA appena emesso…siete entrati nel momento giusto, cassa piena, attenzione mediatica grande,
ADAM FUEUERSTEIN dalla vostra parte…partner, volumi,…

Sempre prudenti ….ma qua i presupposti ci sono tutti !!!

Innanzitutto grazie ma perchè ci invidi molto?? Cosa ti impedisce di entrare?

ambros2
Scritto il 24 febbraio 2015 at 10:50

LupoCaneSecco@finanza: TH-302 Clinical Development
In September, Threshold announced an Independent Data Monitoring Committee (the “IDMC”) completed the pre-planned interim efficacy and safety analyses of unblinded data for the Company’s pivotal Phase 3 clinical trial of TH-302 in combination with doxorubicin versus doxorubicin alone in patients with locally advanced unresectable or metastatic soft tissue sarcoma, or the “406 trial”. Based on the IDMC’s analyses, which included an assessment of both benefit and risk, the IDMC recommended that the 406 trial should continue as planned to its natural conclusion. The Company will remain blinded to the data from the 406 trial until the primary analysis of overall survival is conducted, which is scheduled to occur after 434 deaths are reported. The Company currently projects that the required number of events will be reached in the latter half of 2015, with the primary analysis of overall survival expected to be conducted in the first quarter of 2016.

In November, Threshold announced that its partner Merck KGaA, Darmstadt, Germany, through its biopharmaceutical division, completed target enrollment of 660 patients in the global Phase 3 MAESTRO trial assessing the efficacy and safety of TH-302 in combination with gemcitabine in patients with previously untreated, locally advanced unresectable or metastatic pancreatic adenocarcinoma. Threshold currently anticipates that top-line data will be available in 2016.

Come vedi AMBROS hai tempo fino alla seconda metà dell’anno prima di un potenziale rischio dati…
che tra l’altro potrebbero essere positivi vista la straordinaria fase II !!
Il bello di queste RARE occasioni dove il GAIN E’ scontato ed ci sono date certe è che ti troverai in una posizione di forza tale quando sarà il momento che sarai libero di decidere se uscire con gain prima dei dati tenere e rischiare o smezzare…
Vi invidio molto….
Perchè sono così convinto e deciso/tranquillo!?
HA appena emesso…siete entrati nel momento giusto, cassa piena, attenzione mediatica grande,
ADAM FUEUERSTEIN dalla vostra parte…partner, volumi,…

Sempre prudenti ….ma qua i presupposti ci sono tutti !!!

Grazie per l’esauriente risposta Lupo!

Scritto il 24 febbraio 2015 at 10:51

frimba@finanza: Gooser che dici CTIC ha iniziato la sua corsa per evento PERSIST-1 ??tu rimani sempre ottimista sull evento?ti ringrazio

si forse inizia a muoversi….sempre ottimista si

ambros2
Scritto il 24 febbraio 2015 at 10:51

IPCI, mi sembra di non aver ancora visto la notizia sul blog, una spintarella in + non fa mai male
http://www.benzinga.com/analyst-ratings/analyst-color/15/02/5266002/intellipharmaceutics-is-not-just-a-generic-drug-story-br
Magari 8 $, altro che macchina nuova!

ambros2
Scritto il 24 febbraio 2015 at 10:53

ambros2@finanza:
IPCI, mi sembra di non aver ancora visto la notizia sul blog, una spintarella in + non fa mai male
http://www.benzinga.com/analyst-ratings/analyst-color/15/02/5266002/intellipharmaceutics-is-not-just-a-generic-drug-story-br
Magari 8 $, altro che macchina nuova!

ecco, l’aveva già postata Bene71, ma non compariva il riferimento ad IPCI

Scritto il 24 febbraio 2015 at 10:56

davtamb@finanza: Gooser hai visto dov’è GERN?

ho visto ho visto…..mi sono preso ancora un giorno di tempo

gabusi
Scritto il 24 febbraio 2015 at 11:03

SYN: l’avevo già adocchiata, ho fatto male a non entrare ieri, forse faccio ‘sto sforzo e un cippettino in apertura oggi lo piazzo se riesco.

LupoCaneSecco
Scritto il 24 febbraio 2015 at 11:14

ATTENZIONE AMBROS DAVTAMB e compagnia…

Ho fatto un ERRORE marchiano nella traduzione del comunicato di THLD….

I DATI SONO BLINDED (non comunicabili) fino a che non ci saranno i dato di O.S.
First quarter 2016…

THLD ha comunque studi che verranno presentati ad ASCO…e il discorso del tiro lungo non cambia molto…Anzi…
Va solo presa con un po’ più di pazienza…
Oggi magari faccio un punto della situazione e guardo se ci fosse bisogno rivedere la strategia!!
SCUSATE ANCORA!!

ambros2
Scritto il 24 febbraio 2015 at 11:40

LupoCaneSecco@finanza:
ATTENZIONE AMBROS DAVTAMB e compagnia…

Ho fatto un ERRORE marchiano nella traduzione del comunicato di THLD….

I DATI SONO BLINDED (non comunicabili) fino a che non ci saranno i dato di O.S.
First quarter 2016…

THLD ha comunque studi che verranno presentati ad ASCO…e il discorso del tiro lungo non cambia molto…Anzi…
Va solo presa con un po’ più di pazienza…
Oggi magari faccio un punto della situazione e guardo se ci fosse bisogno rivedere la strategia!!
SCUSATE ANCORA!!

grazie della correzione, ricevuto

papi67
Scritto il 24 febbraio 2015 at 12:06

LupoCaneSecco@finanza:
ATTENZIONE AMBROS DAVTAMB e compagnia…

Ho fatto un ERRORE marchiano nella traduzione del comunicato di THLD….

I DATI SONO BLINDED (non comunicabili) fino a che non ci saranno i dato di O.S.
First quarter 2016…

THLD ha comunque studi che verranno presentati ad ASCO…e il discorso del tiro lungo non cambia molto…Anzi…
Va solo presa con un po’ più di pazienza…
Oggi magari faccio un punto della situazione e guardo se ci fosse bisogno rivedere la strategia!!
SCUSATE ANCORA!!

che non si ripeta più, altrimenti ti mandiamo a casa il toscanaccio in fotografia con tanto di banana per usi impropri. ;)

j.p.m.
Scritto il 24 febbraio 2015 at 12:33

LupoCaneSecco@finanza:
ATTENZIONE AMBROS DAVTAMB e compagnia…

Ho fatto un ERRORE marchiano nella traduzione del comunicato di THLD….

I DATI SONO BLINDED (non comunicabili) fino a che non ci saranno i dato di O.S.
First quarter 2016…

THLD ha comunque studi che verranno presentati ad ASCO…e il discorso del tiro lungo non cambia molto…Anzi…
Va solo presa con un po’ più di pazienza…
Oggi magari faccio un punto della situazione e guardo se ci fosse bisogno rivedere la strategia!!
SCUSATE ANCORA!!

Meriteresti 100 frustate a settimana x 6 mesi,l’ergastolo e la fucilazione

j.p.m.
Scritto il 24 febbraio 2015 at 12:36

:evil::evil:

ddb
Scritto il 24 febbraio 2015 at 12:39

frimba@finanza: Fortunato un belino (dialetto genovese) su CLDX ho vissuto un mezzo calvario,son andato anche a -40 è un anno e passa che sono dentro se guardi il grafico ad un anno puoi capire,mi sta ridando cio che mi aveva tolto allora

Ho subito anch’io la stessa sorte.
Speriamo in un riscatto. :lol:

davtamb
Scritto il 24 febbraio 2015 at 13:28

LupoCaneSecco@finanza:
ATTENZIONE AMBROS DAVTAMB e compagnia…

Ho fatto un ERRORE marchiano nella traduzione del comunicato di THLD….

I DATI SONO BLINDED (non comunicabili) fino a che non ci saranno i dato di O.S.
First quarter 2016…

THLD ha comunque studi che verranno presentati ad ASCO…e il discorso del tiro lungo non cambia molto…Anzi…
Va solo presa con un po’ più di pazienza…
Oggi magari faccio un punto della situazione e guardo se ci fosse bisogno rivedere la strategia!!
SCUSATE ANCORA!!

Grazie per me nessun problema, invece fai attenzione a J.P.M. che sembra intenzionata a venirti a cercare con indosso un grosso strap-on :mrgreen:

ddb
Scritto il 24 febbraio 2015 at 13:49

Cari colleghi,
nelle ultime settimane sono state suggerite una serie di società alcune delle quali oggetto di trade da parte di alcuni di noi.
Riporto di seguito la lista di quelle che avranno eventi a marzo (come da ricerca su Clinical Trial Gov):

CARA (ph2)
CNAT (2ph2)
LPTN (ph2)
MEIP (ph1/2 e ph2)
RNN (ph1)

Su MEIP abbiamo avuto molti interventi, anche di GOOSER;
mentre delle altre non abbiamo pubblicato alcunché (qualcosa su RNN).
Visto l’avvicinarsi della scadenza avete informazioni, osservazioni, suggerimenti. ecc? :lol:

j.p.m.
Scritto il 24 febbraio 2015 at 13:56

davtamb@finanza: Grazie per me nessun problema, invece fai attenzione a J.P.M. che sembra intenzionata a venirti a cercare con indosso un grosso strap-on

strap-on….vedo che te ne intendi

j.p.m.
Scritto il 24 febbraio 2015 at 13:59

ddb@finanza:
Cari colleghi,
nelle ultime settimane sono state suggerite una serie di società alcune delle quali oggetto di trade da parte di alcuni di noi.
Riporto di seguito la lista di quelle che avranno eventi a marzo (come da ricerca su Clinical Trial Gov):

CARA (ph2)
CNAT (2ph2)
LPTN (ph2)
MEIP (ph1/2 e ph2)
RNN (ph1)

Su MEIP abbiamo avuto molti interventi, anche di GOOSER;
mentre delle altre non abbiamo pubblicato alcunché (qualcosa su RNN).
Visto l’avvicinarsi della scadenza avete informazioni, osservazioni, suggerimenti. ecc?

su MEIP meglio liquidare…

frimba
Scritto il 24 febbraio 2015 at 14:03

gooser: ho visto ho visto…..mi sono preso ancora un giorno di tempo

Grazie capo.

frimba
Scritto il 24 febbraio 2015 at 14:04

non mi sembra male ma trime di cldx, ma chiedo ai piu esperti…il pre è incoraggiante.

frimba
Scritto il 24 febbraio 2015 at 14:05

gooser: si forse inizia a muoversi….sempre ottimista si

sbagliato a quotare,grazie capo.

morgann
Scritto il 24 febbraio 2015 at 14:42

gabusi@finanza:
SYN: l’avevo già adocchiata, ho fatto male a non entrare ieri, forse faccio ‘sto sforzo e un cippettino in apertura oggi lo piazzo se riesco.

SYN figlia di XON – motiva dai..e’ un po che la seguo, flessione terribile da 3.26 a 1.16 ma ora ci sei tu e tutto cambia…..

morgann
Scritto il 24 febbraio 2015 at 14:45

THLD – grz LUPO

frimba
Scritto il 24 febbraio 2015 at 14:47

Non vorrei gufarla,ma ieri dopo inizio sprint dell nbi è andato via via sul finale a perdere molta forza relativa rispetto ad altri indici (anche guardando i future oggi si nota come nasdaq e quindi di riflesso anche NBI (almeno di solito) stia sottoperformando..vediamo oggi,ma è possibile che nbi rifiati un attimo rispetto ad altri indici visto che a corso tanto in questi ultimi gg.

frimba
Scritto il 24 febbraio 2015 at 14:48

frimba@finanza:
Non vorrei gufarla,ma ieri dopo inizio sprint dell nbi è andato via via sul finale a perdere molta forza relativa rispetto ad altri indici (anche guardando i future oggi si nota come nasdaq e quindi di riflesso anche NBI (almeno di solito) stia sottoperformando..vediamo oggi,ma è possibile che nbi rifiati un attimo rispetto ad altri indici visto che a corso tanto in questi ultimi gg.

h

morgann
Scritto il 24 febbraio 2015 at 14:49

BLCM – Alleluia. la mia piattanaccia finalmente la quota .. doppio cippetto e incrementi con i piedi di stra-piombo
AFMD – Incremento la posizione di CK e ne apro una mia

XENE – Cippetto

frimba
Scritto il 24 febbraio 2015 at 14:51

j.p.m.@finanzaonline: su MEIP meglio liquidare…

CK ha detto che vende tutto,non so se oggi o verso fine sett.

morgann
Scritto il 24 febbraio 2015 at 14:58

MEIP – Goos non ho trovato i buy di BOFA e ML vedo che e’ strong buy da 6 analisti, e sotto diverse mm …. Molto probabile che le tenga, e’ solo il cippettino di cK…

gabusi
Scritto il 24 febbraio 2015 at 15:02

morgann@finanza: SYN figlia di XON – motiva dai..e’ un po che la seguo, flessione terribile da 3.26 a 1.16 ma ora ci sei tu e tutto cambia…..

Vari motivi, uno su tutti (oggi non posso essere logorroico come al solito): guarda il grafico a 3 mesi (o più) e guarda MM50 e MM200… non serve ti dica altro credo :mrgreen:

morgann
Scritto il 24 febbraio 2015 at 15:07

gabusi@finanza: Vari motivi, uno su tutti (oggi non posso essere logorroico come al solito): guarda il grafico a 3 mesi (o più) e guarda MM50 e MM200… non serve ti dica altro credo

ok – nein logorroico -mai

davtamb
Scritto il 24 febbraio 2015 at 15:08

j.p.m.@finanzaonline: strap-on….vedo che te ne intendi

Solo in teoria purtroppo

j.p.m.
Scritto il 24 febbraio 2015 at 15:14

Parla la Yellen…ioo sto alla finestra x oggi…
morgann@finanza,

Scritto il 24 febbraio 2015 at 15:16

morgann@finanza:
MEIP – Goos non ho trovato i buy di BOFA e ML vedo che e’ strong buy da 6 analisti, e sotto diverse mm ….Molto probabile che le tenga, e’ solo il cippettino di cK…

February 20, 2015 6:16 AM EST
BofA/Merrill Lynch initiates coverage on MEI Pharma (NASDAQ: MEIP) with a Buy rating and a price target of $9.00

frimba
Scritto il 24 febbraio 2015 at 15:36

frimba@finanza:
Non vorrei gufarla,ma ieri dopo inizio sprint dell nbi è andato via via sul finale a perdere molta forza relativa rispetto ad altri indici (anche guardando i future oggi si nota come nasdaq e quindi di riflesso anche NBI (almeno di solito) stia sottoperformando..vediamo oggi,ma è possibile che nbi rifiati un attimo rispetto ad altri indici visto che a corso tanto in questi ultimi gg.

Infatti son deboli.

frimba
Scritto il 24 febbraio 2015 at 15:41

ma CLDX chi la sta guardando!!?poco volatile in 15 sec da 25,55 a 24,63 e poi di nuovo a 25,61 rompendo i max dell apertura (faccina basita)

axel_2014
Scritto il 24 febbraio 2015 at 15:49

secondo voi cldx nel breve dove può arrivare?

frimba
Scritto il 24 febbraio 2015 at 15:50

OK fuori da MEIP a 5,64 entrato su CUR a 3,77…ora anche io su cur (nonostante i miei miseri fondi) sono abbastanza esposto…spero gioiremo tutti insieme!! :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 24 febbraio 2015 at 15:52

Ok FRIMBA

tisssscali
Scritto il 24 febbraio 2015 at 15:53

Amici per chi è fuori da MEIP potrebbe essere conveniente entrare ora oppure ormai è tardi?
Grazie!

frimba
Scritto il 24 febbraio 2015 at 15:53

axel_2014@finanzaonline:
secondo voi cldx nel breve dove può arrivare?

Graficamente io ho target a 28,70 dove chiudiamo un vecchio gap ne parlavam con giorgio tempo fa,li porto a casa qualcosa..penso di tenere perche dopo up di ieri oggi sale bene mi sembra buon segno.

axel_2014
Scritto il 24 febbraio 2015 at 16:02

frimba@finanza: Graficamente io ho target a 28,70 dove chiudiamo un vecchio gap ne parlavam con giorgio tempo fa,li porto a casa qualcosa..penso di tenere perche dopo up di ieri oggi sale bene mi sembra buon segno.

Thanks!

frimba
Scritto il 24 febbraio 2015 at 16:04

Guardate han spazzolato sul nasdaq 100.

frimba
Scritto il 24 febbraio 2015 at 16:04

frimba@finanza:
Guardate han spazzolato sul nasdaq 100.

Guardate come han spazzolato su nasdaq 100.

gnappo
Scritto il 24 febbraio 2015 at 16:15

avete notato il movimento dell’euro…sceso repentinamente fino a 1,1287 e poi risalito altrettanto repentinamente…

gnappo
Scritto il 24 febbraio 2015 at 16:16

occasione di incremento x blrx?

frimba
Scritto il 24 febbraio 2015 at 16:19

gnappo@finanza:
avete notato il movimento dell’euro…sceso repentinamente fino a 1,1287 e poi risalito altrettanto repentinamente…

han spazzolato stop pure li

ddb
Scritto il 24 febbraio 2015 at 16:20

uscito
CLDX +58%
CRIS +10%

Scritto il 24 febbraio 2015 at 16:24

giorno :-)))

frimba
Scritto il 24 febbraio 2015 at 16:28

frimba@finanza: Guardate come han spazzolato su nasdaq 100.

:cool:

ballacoilupi
Scritto il 24 febbraio 2015 at 16:32

giorno agata

davtamb
Scritto il 24 febbraio 2015 at 16:34

Agata Marino:
giorno :-)))

Bentornata

davtamb
Scritto il 24 febbraio 2015 at 16:36

L’ NBI rimane debole

gabusi
Scritto il 24 febbraio 2015 at 16:48

davtamb@finanza:
L’NBI rimane debole

L’NBI è più volubile di una ragazzina adolescente… sceglie sempre il momento peggiore per avere i suoi svenimenti. Quanto controllati e finti poi, non apro nemmeno il discorso…

frimba
Scritto il 24 febbraio 2015 at 16:58

So gia che me ne pentiro ma sono uscito da CLDX 5 min fa a 24,73 da + 6% a -1 e passa oggi sta facendo una shooting mostruosa,vediam come chiude anche se son uscito ormai,ma secondo me scendiamo ancora nei prox gg.

archus
Scritto il 24 febbraio 2015 at 17:03

Ma la Piccola quando cresce e smette di giocare ????
Sarebbe ora o no ? ( faccina ammosciata)

frimba
Scritto il 24 febbraio 2015 at 17:04

frimba@finanza:
So gia che me ne pentiro ma sono uscito da CLDX 5 min fa a 24,73 da + 6% a -1 e passa oggi sta facendo una shooting mostruosa,vediam come chiude anche se son uscito ormai,ma secondo me scendiamo ancora nei prox gg.

Per non pentirmi son entrato in BLRX 2,27 e IPCI 2,55 :mrgreen: ….vediam un po’

Matteo
Scritto il 24 febbraio 2015 at 17:13

Comunicazione da Giorgio:
Entrato in OAS a 15.52
La 20 a 16.02 la 50 a 15.2 a far da sostegno, petrolio in recupero

Quindi mi firmo…
Giorgio e non Matteo :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 24 febbraio 2015 at 17:28

Matteo:
Comunicazione da Giorgio:
Entrato in OAS a 15.52
La 20 a 16.02 la 50 a 15.2 a far da sostegno, petrolio in recupero

Quindi mi firmo…
Giorgio e non Matteo

Francamente non capisco xkè firmi tutti i tuoi post….mica siamo dal notaio e se uno non è tonto capisce chi scrive il post mrgreen

j.p.m.
Scritto il 24 febbraio 2015 at 17:29

gabusi@finanza: L’NBI è più volubile di una ragazzina adolescente… sceglie sempre il momento peggiore per avere i suoi svenimenti. Quanto controllati e finti poi, non apro nemmeno il discorso…

Aprilo invece.
Lo trovo interessante

frimba
Scritto il 24 febbraio 2015 at 17:43

gabusi@finanza: L’NBI è più volubile di una ragazzina adolescente… sceglie sempre il momento peggiore per avere i suoi svenimenti. Quanto controllati e finti poi, non apro nemmeno il discorso…

be dai guarda il daily,stava decollando doveva rifiatare.

alessiomz
Scritto il 24 febbraio 2015 at 17:53

Matteo,

ho visto che domani c’è la call per il Q4 non è troppo rischioso?

j.p.m.
Scritto il 24 febbraio 2015 at 17:58

un mio cugino mi chiedeva se non c’è una società che ricerca un farmaco per diventare ninfomani.
Dice che si farebbero un sacco di soldi

jacofly
Scritto il 24 febbraio 2015 at 18:05

j.p.m.@finanzaonline,

non basta assumere il farmaco bisogna trovare anche situazioni che permettano il manifestarne gli effetti, cosa non facile!!! ahahaha

jacofly
Scritto il 24 febbraio 2015 at 18:07

BLRX imbarazzante!

gabusi
Scritto il 24 febbraio 2015 at 18:11

Entrato in SYN, ovviamente il gatto NBI ha visto l’operazione, ha miagolato di gioia, ha sfoderato gli artigli e da tre metri di altezza si è lanciato sui maroni…
…al momento il dolore è praticamente sparito, vediamo se dopo il dolore arriva il piacere nei prossimi giorni.

ballacoilupi
Scritto il 24 febbraio 2015 at 18:16

qualcuno che fa la lupata??

davtamb
Scritto il 24 febbraio 2015 at 18:18

gabusi@finanza:
Entrato in SYN, ovviamente il gatto NBI ha visto l’operazione, ha miagolato di gioia, ha sfoderato gli artigli e da tre metri di altezza si è lanciato sui maroni…
…al momento il dolore è praticamente sparito, vediamo se dopo il dolore arriva il piacere nei prossimi giorni.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

gnappo
Scritto il 24 febbraio 2015 at 18:24

ballacoilupi@finanza:
qualcuno che fa la lupata??

Mi sa che non è giornata….. :(

ballacoilupi
Scritto il 24 febbraio 2015 at 18:24

bioc??

ballacoilupi
Scritto il 24 febbraio 2015 at 18:36

lupo che dici di bioc per la lupata?

gnappo
Scritto il 24 febbraio 2015 at 18:37

incrementato CUR a 3,62….ecchecazz!!

gnappo
Scritto il 24 febbraio 2015 at 18:39

gnappo@finanza:
incrementato CUR a 3,62….ecchecazz!!

si poteva fare meglio….

Scritto il 24 febbraio 2015 at 18:49

Scusate ma non riuscivo a collegarmi
Prese XNCR a 14.15$

giorgio.migliore
Scritto il 24 febbraio 2015 at 18:53

Raddoppiato OAS a 15,25!

davtamb
Scritto il 24 febbraio 2015 at 18:56

giorgio.migliore@finanza:
Raddoppiato OAS a 15,25!

io sono entrato a 15.21

bene71
Scritto il 24 febbraio 2015 at 18:59

jacofly@finanza:
BLRX imbarazzante!

Infatti un rintracciamento inspiegabile dopo quel rally. Ma son tranquillo, la vedremo presto a 3

gnappo
Scritto il 24 febbraio 2015 at 19:00

gooser:
Scusate ma non riuscivo a collegarmi
Prese XNCR a 14.15$

ha emesso giusto?

giorgio.migliore
Scritto il 24 febbraio 2015 at 19:00

davtamb@finanza,

Ottimo! ;)
Ora ci vuole una bella accelerata del petrolio…

Scritto il 24 febbraio 2015 at 19:02

Morgan ti ho postato il buy che chiedevi su MEIP. Subito dopo è arrivato anche quello di Wells Fargo

morgann
Scritto il 24 febbraio 2015 at 19:06

gooser:
Morgan ti ho postato il buy che chiedevi su MEIP. Subito dopo è arrivato anche quello di Wells Fargo

grz Goos

alessiomz
Scritto il 24 febbraio 2015 at 19:07

giorgio.migliore@finanza,

Non ti preoccupa la call sul q4 di d

Scritto il 24 febbraio 2015 at 19:10

Prese CTIC 2,32$

toodles
Scritto il 24 febbraio 2015 at 19:49

davtamb@finanza,

Giorgio, Davtamb vi ho seguito in OAS. Incrociamo le dita. Giorgio complimenti per le tue analisi tecniche

orzobimbo
Scritto il 24 febbraio 2015 at 19:58

giorgio.migliore@finanza:
Raddoppiato OAS a 15,25!

Non vi lascio soli !!!! Entrato a 15,02…….

davtamb@finanza: io sono entrato a 15.21

giorgio.migliore
Scritto il 24 febbraio 2015 at 20:01

toodles@finanza,

Grazie! Speriamo chiuda sopra 15,20 ora…!!
Il petrolio non aiuta, ma mi sembra eccessiva sta perdita in assenza di news!

windpower
Scritto il 24 febbraio 2015 at 20:03

raddoppiato blrx 2,25

toodles
Scritto il 24 febbraio 2015 at 20:13

giorgio.migliore@finanza,

Speriamo. Io sono entrato a 15,06$. Sulla piattaforma di fineco mi dà un primo supporto a 14,88.
Ciao

toodles
Scritto il 24 febbraio 2015 at 20:23

giorgio.migliore@finanza,

Giorgio ma se non dovesse recuperare i 15,20 in close domani quindi converrà uscire?

j.p.m.
Scritto il 24 febbraio 2015 at 20:30

LUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
INOVIO?

beppino1
Scritto il 24 febbraio 2015 at 20:32

Gooser ctic è quotata anche a Milano?!!!

frimba
Scritto il 24 febbraio 2015 at 20:38

beppino1:
Gooser ctic è quotata anche a Milano?!!!

si

frimba
Scritto il 24 febbraio 2015 at 20:39

cmq che sfiga su CUR..oggi ho piu che raddoppiato a 3,77 e ovviamente sta infamona me la fa sudare.. :evil::evil:

LupoCaneSecco
Scritto il 24 febbraio 2015 at 20:41

j.p.m.@finanzaonline:
LUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
INOVIO?

Dice il saggio….

“Se ci credi incrementa …altrimenti pazienta…” !!

orzobimbo
Scritto il 24 febbraio 2015 at 20:42

Mo rgann , Bellicum va è!!!! Nessuno di voi è su Cellectis ( Francia ) ? Io sono anche su Bio-on ( Milano ) qui qualcuno ne aveva parlato, produce plastica bio-degradabile, interessante….

LupoCaneSecco
Scritto il 24 febbraio 2015 at 20:44

Comunque se guardo la mia watchlist e il mio PTF…

C’è da rabbrividire!!

Ci sono giornate così…
se si hanno fondi si fa spesa…altrimenti si stringono i denti e le chiappe….
E si VA AVANTI!! :mrgreen:

beppino1
Scritto il 24 febbraio 2015 at 20:44

Anche io seguo Bio.On ma il rialzo di oggi a cos è dovuto non ho trovato news

orzobimbo
Scritto il 24 febbraio 2015 at 20:45

Lupo , ha senso vendere CANF per entrare in VANDA ?

orzobimbo
Scritto il 24 febbraio 2015 at 21:06

beppino1:
Anche io seguo Bio.On ma il rialzo di oggi a cos è dovuto non ho trovato news

La notizia è di qualche giorno fa : accordo con Eridania per la produzione di plastica bio con gli scarti della produzione di zucchero….

orzobimbo
Scritto il 24 febbraio 2015 at 21:24

Vai OAS trivella verso l’alto!!!!!mr green

Scritto il 24 febbraio 2015 at 21:36

beppino1:
Gooser ctic è quotata anche a Milano?!!!

Si certo

davtamb
Scritto il 24 febbraio 2015 at 22:04

orzobimbo@finanza:
Vai OAS trivella verso l’alto!!!!!mr green

sei ancora dentro NBG Orzo? io sono uscito a 2.01!

beppino1
Scritto il 24 febbraio 2015 at 22:10

orzobimbo@finanza: La notizia è di qualche giorno fa : accordo con Eridania per la produzione di plastica bio con gli scarti della produzione di zucchero….

Secondo me c è qualcos altro che non è trapelato perché avevavevo seguito attentamente la notizia la settimana scorsa e il titolo quel giorno era aumentato del 7%

orzobimbo
Scritto il 24 febbraio 2015 at 22:17

davtamb@finanza: sei ancora dentro NBG Orzo? io sono uscito a 2.01!

Sono uscito per metà proprio per entrare in OAS…..grande sei uscito sul max….

orzobimbo
Scritto il 24 febbraio 2015 at 22:21

beppino1: Secondo me c è qualcos altro che non è trapelato perché avevavevo seguito attentamente la notizia la settimana scorsa e il titolo quel giorno era aumentato del 7%

Calcola che è un titolo molto sottile , magari oggi qualcuno ha deciso di farla salire con buoni volumi per uscire nei prossimi giorni…….

archus
Scritto il 24 febbraio 2015 at 22:23

orzobimbo@finanza,

L’avevo segnalata dopo la quotazione in borsa, più che altro per chiedere consiglio, ma poi come un caxxone non l’ho seguita più.

archus
Scritto il 24 febbraio 2015 at 22:23

archus@finanza,

Bio on

papi67
Scritto il 24 febbraio 2015 at 22:42

CRIS emette: – 15% in after

ambros2
Scritto il 24 febbraio 2015 at 22:43

CRIS emette, EXEL risultati peggiori delle previsioni, proprio una bella giornata…

davtamb
Scritto il 24 febbraio 2015 at 22:44

orzobimbo@finanza: Sono uscito per metà proprio per entrare in OAS…..grande sei uscito sul max….

no, non oggi, ieri in apertura. Adesso tifiamo CRUDE OIL :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 24 febbraio 2015 at 22:47

orzobimbo@finanza:
Lupo , ha senso vendere CANF per entrare in VANDA ?

No direi di no!!
CANF ha una scadenza MOLTO IMPORTANTE….VICINA!!

VNDA hai tutto il tempo!!

giorgio.migliore
Scritto il 24 febbraio 2015 at 23:10

toodles@finanza: Grande Giorgio buona chiusura… per adesso ce l’abbiamo fatta!!!

Assolutamente no! Sarebbe stata negativa una chiusura sotto i 15,20! Ora bisogna sperare che il petrolio torni a salire un po’. C’è ancora troppa offerta, anche se la domanda non è diminuita, anzi! Ma il problema è l’Arabia Saudita che fa la guerra al nuovo sistema di estrazione petrolifera dell’America, che però costa di più e dunque se scendono le quotazioni del petrolio non è sostenibile. Oltre a tutti i motivi politici, vedi alla voce Russia e Iran!

giorgio.migliore
Scritto il 24 febbraio 2015 at 23:13

CUR: secondo me il movimento in atto è strutturale per il titolo. Se osservate quando l’RSI arriva sui 60 in ipercomprato questo titolo storna, a differenza di altri. Per me è salutare e penso che già da domani possa riprendere a tirare. Staremo a vedere!

giorgio.migliore
Scritto il 24 febbraio 2015 at 23:17

Il CRUDE OIL non da purtroppo segnali incoraggianti. Oggi ha perso la mm20 a 50,70, obbligatorio domani recuperare questo livello altrimenti il quadro torna ribassista!

j.p.m.
Scritto il 24 febbraio 2015 at 23:52

X Lupo…Ok
CRIS a quanto emette? E quante azioni?
Grazie
giorgio.migliore@finanza,

Io

alessiomz
Scritto il 25 febbraio 2015 at 00:01

giorgio.migliore@finanza,

OAS, intendevo che mi pare domani ci sia la call per il q4 e se non era rischioso entrare in concomitanza dell’evento

Matteo
Scritto il 25 febbraio 2015 at 09:49

Portafoglio aggiornato!
Vi ricordo sempre il refresh della pagina
Matteo

tisssscali
Scritto il 25 febbraio 2015 at 10:57

OXGN piano piano si stava riprendendo ma ieri si sono di nuovo scatenati per rispedirla a bassa quota :(

LupoCaneSecco
Scritto il 25 febbraio 2015 at 12:57

CELLDEX emette!!

frimba
Scritto il 25 febbraio 2015 at 13:59

LupoCaneSecco@finanza:
CELLDEX emette!!

Parli di CLDX lupo???se cosi fosse che culo son uscito ieri. :mrgreen:

gabusi
Scritto il 25 febbraio 2015 at 14:05

Piccolo OT:
chi si ricorda cosa dicevo di Tzipras qualche tempo fa?
Ecco, CVD grosso come una casa… l’orango della foto sopra 2, la vendetta. Programma elettorale completamente disatteso, tanto ora chi lo schioda più? Uguale uguale al nostro cazzaro.
Solo che i greci hanno ancora la speranza (si fa per dire…) che subentri Alba dorata, noi manco quello…

frimba
Scritto il 25 febbraio 2015 at 14:09

gabusi@finanza:
Piccolo OT:
chi si ricorda cosa dicevo di Tzipras qualche tempo fa?
Ecco, CVD grosso come una casa… l’orango della foto sopra 2, la vendetta. Programma elettorale completamente disatteso, tanto ora chi lo schioda più? Uguale uguale al nostro cazzaro.
Solo che i greci hanno ancora la speranza (si fa per dire…) che subentri Alba dorata, noi manco quello…

Avevi dei dubbi?era scontato è tutto un teatrino come al solito,se qualcuno volesse veramente cambiare le cose non l avrebbero fatto manco salire al governo.

frimba
Scritto il 25 febbraio 2015 at 14:14

Probabile che anche oggi NBI sia debole… :evil:

frimba
Scritto il 25 febbraio 2015 at 14:25

LupoCaneSecco@finanza:
CELLDEX emette!!

Lupo non trovo nulla,hai qualcosa da linkare?

LupoCaneSecco
Scritto il 25 febbraio 2015 at 14:32

Chi fosse stato convinto della bontà dell’investimento prima dell’emissione…

ora non dovrebbe avere il minimo dubbio per l’ingresso!!

frimba
Scritto il 25 febbraio 2015 at 14:36

LupoCaneSecco@finanza: http://globenewswire.com/news-release/2015/02/24/709374/10121734/en/Celldex-Therapeutics-Announces-Proposed-Public-Offering-of-Common-Stock.html

Grazie lupo!!mmmmm 7,25 ml di az, chiedo perche non so molto di emissioni,ma il prezzo di offerta quando lo dicono di solito (qualche gg dopo?).

frimba
Scritto il 25 febbraio 2015 at 14:38

LupoCaneSecco@finanza:
Chi fosse stato convinto della bontà dell’investimento prima dell’emissione…

ora non dovrebbe avere il minimo dubbio per l’ingresso!!

è io son uscito ieri ma ho girato tutto su blrx e ipci,avessi palanche rientrerei su CLDX ma no puede.

ddb
Scritto il 25 febbraio 2015 at 14:46

CLDX
calma amici!
Vediamo come si comporta il titolo. Poi si decide quando entrare.
Osservo che il NBI è nella parte alta del canale.

LupoCaneSecco
Scritto il 25 febbraio 2015 at 14:49

ddb@finanza,

Si pienamente d’accordo!!

morgann
Scritto il 25 febbraio 2015 at 14:51

ORO – Visto che tra poco comincera’ la guerra delle valute, Gia’ ieri la Yellen ha rimandato l’aumento dei tassi nonostante le tonnellate di liquidita’ creata, ls scusa e’ il rischio deflazione il motivo vero e’ che non vuole rivalutare il dollaro – QE della Svezia Turchia Inghilterra e cosi via – Se tu ricchissimo (CINA) non vuoi rivalutare la tua moneta , l’unica strada che mi rimane e svalutare la mia, vedi QE della FED – Ergo l’Oro potrebbe essere visto come bene rifugio – Giorgio sai di ETF o ETC sull’oro a leva?

gabusi
Scritto il 25 febbraio 2015 at 14:57

Anch’io sull’oro faccio spesso tanti bei ragionamenti, poi mi blocco sempre perché mi ricordo che forse a parte solo il rame, è la commodity più manipolata in assoluto dalle grosse banche, centrali e d’investimenti… se seguisse le normali dinamiche di mercato, con la guerra valutaria già in atto da tempo, il prezzo corrente sarebbe ridicolo.
Ma non le segue le dinamiche, meglio, diciamo che non gliele fanno seguire… per molti motivi.

frimba
Scritto il 25 febbraio 2015 at 15:01

morgann@finanza:
ORO – Visto che tra poco comincera’ la guerra delle valute,Gia’ ieri la Yellen ha rimandato l’aumento dei tassi nonostante le tonnellate di liquidita’ creata, ls scusa e’ il rischio deflazioneil motivo vero e’ che non vuole rivalutare il dollaro – QE della Svezia Turchia Inghilterra e cosi via – Se tu ricchissimo (CINA)non vuoi rivalutare la tua moneta , l’unica strada che mi rimane e svalutare la mia, vedi QE della FED – Ergo l’Oro potrebbe essere visto come bene rifugio – Giorgio sai di ETF o ETC sull’oro a leva?

Concordo,pero la guerra delle valute è gia pienamente inziata,poi oltre a rivalutare il dollaro come ben dici la fed ha veramente paura della defla (molta paura) anche perche anche loro sanno che i vari dati macro (cito i non farm payroll per citarne uno) non rispecchiano il vero quadro economico reale e loro lo sanno,conta che han fatto 3 qe e han inflazione sotto il 2% se non avessero fatto nulla sarebbero in piena defla come noi europei,ci sta il ragiomaneto sull oro ma finche non si muovera un minimo l inflazione,io rimango neutro,certo che a questi prezzi accumulare oro sul lungo non è una cattiva idea.

frimba
Scritto il 25 febbraio 2015 at 15:03

gabusi@finanza:
Anch’io sull’oro faccio spesso tanti bei ragionamenti, poi mi blocco sempre perché mi ricordo che forse a parte solo il rame, è la commodity più manipolata in assoluto dalle grosse banche, centrali e d’investimenti… se seguisse le normali dinamiche di mercato, con la guerra valutaria già in atto da tempo, il prezzo corrente sarebbe ridicolo.
Ma non le segue le dinamiche, meglio, diciamo che non gliele fanno seguire… per molti motivi.

è vero pero se c è inflazione oro sale non si scappa,certo che son anni che parlano di inflazione in crescita e giustamente se uno guarda il grafico negli ultimi 2 anni l oro non ci trova un senso,il senso è che ora come allora ci prendono per il culo sulle dinamiche di infla e chi sapeva gia 2-3 anni fa che saremo andati incontro alla paura deflazione ha pensato giustamente di shortare oro.

garfield6791
Scritto il 25 febbraio 2015 at 15:04

morgann@finanza,

ma che mi rifugio a fare nell’oro quando ci sono le banche centrali che mi danno liquidi?

poi siamo in deflazione e al mercato servono liquidi non oro

frimba
Scritto il 25 febbraio 2015 at 15:06

frimba@finanza: è vero pero se c è inflazione oro sale non si scappa,certo che son anni che parlano di inflazione in crescita e giustamente se uno guarda il grafico negli ultimi 2 anni l oro non ci trova un senso,il senso è che ora come allora ci prendono per il culo sulle dinamiche di infla e chi sapeva gia 2-3 anni fa che saremo andati incontro alla paura deflazione ha pensato giustamente di shortare oro.

ti basti pensare che nel 2013 dicevano rialzo tassi a fine 2014,nel 2014 a inizio 2015 e oggi dicono fine 2015 (inizio 2016 aggiugno io) è come la crescita del pil italiano è dal 2011 che ci dicono dal 2012 si cresce a pam recessione e via via dicendo.

ballacoilupi
Scritto il 25 febbraio 2015 at 15:07

bioc +20% in pre … azz

archus
Scritto il 25 febbraio 2015 at 15:15

Se guardate questo titolo NEM (nemont mining corp), legato all’oro, la sensazione è che qualcosa si stia muovendo nel settore, nem in particolare mi pare sottovalutato ed è passato dai $18 di dicembre a 26 di oggi, se supera i 27 è sui massimi dal 2013.

frimba
Scritto il 25 febbraio 2015 at 15:19

archus@finanza:
Se guardate questo titolo NEM (nemont mining corp), legato all’oro, la sensazione è che qualcosa si stia muovendo nel settore, nem in particolare mi pare sottovalutato ed è passato dai $18 di dicembre a 26 di oggi, se supera i 27 è sui massimi dal 2013.

Hai guardato l indice mining nel complesso?perche quella potrebbe muoversi anche per motivi suoi,non necessariamente legato ad un up dell oro,se sale tutto l indice allora il discorso cambia.

frimba
Scritto il 25 febbraio 2015 at 15:21

frimba@finanza: Hai guardato l indice mining nel complesso?perche quella potrebbe muoversi anche per motivi suoi,non necessariamente legato ad un up dell oro,se sale tutto l indice allora il discorso cambia.

indici tipo il ftse/jse gold mining

ambros2
Scritto il 25 febbraio 2015 at 15:22

CRIS nonostante la notizie dell’emissione ed i dati finanziari inferiori alle aspettative sta andando bene nel pre con buoni volumi. Sono piaciute le dichiarazioni sul progresso degli studi e sugli accordi firmati?

frimba
Scritto il 25 febbraio 2015 at 15:33

frimba@finanza:
Probabile che anche oggi NBI sia debole…

Infatti..

archus
Scritto il 25 febbraio 2015 at 15:42

frimba@finanza,

é come dici tu Frimmba, infatti, sto guardando anche qualche altro titolo come ABX (Barrick Gold Corp), proprio perchè di solito questi titoli raramente salgono se l’oro scende ed essendo società ben amministrate dovrebbero prima delle altre catturare gli investitori diposti a puntare sull’oro. Abx solo da qulche mese ha iniziato una timida risalita

davtamb
Scritto il 25 febbraio 2015 at 15:54

archus@finanza:
[email protected],

é come dici tu Frimmba, infatti, sto guardando anche qualche altro titolo come ABX (Barrick Gold Corp), proprio perchè di solito questi titoli raramente salgono se l’oro scende ed essendo società ben amministrate dovrebbero prima delle altre catturare gli investitori diposti a puntare sull’oro. Abx solo da qulche mese ha iniziato una timida risalita

Questo è l’ETF che replica le grosse miners, come vedi è in progresso quest’anno ma già ripiega…per me è presto per entrare

davtamb
Scritto il 25 febbraio 2015 at 15:55

ambros2
Scritto il 25 febbraio 2015 at 16:04

Prezzo emissione CRIS è 2,75 $

morgann
Scritto il 25 febbraio 2015 at 16:09

ORO – Quando dico GUERRA dico QE tu ? io QE doppio ( pensate che la Cina ha fatto filtrare l’idea che forse non controlla il cambio e potrebbe sfuggirgli di mano ( secondo voi in su o in giu? ) una cosa diversa dalle scaramucce passate o attuali

gabusi
Scritto il 25 febbraio 2015 at 16:17

Al mio ptf e watchlist non pare fregare nulla se NBI è tornato positivo: rosso, solo rosso. Mah… frustate, vi meritereste. Mi pare che un po’ in generale manchino i volumi, in generale appunto.

ballacoilupi
Scritto il 25 febbraio 2015 at 16:21

se ti può consolare… non sei solo…

ballacoilupi
Scritto il 25 febbraio 2015 at 16:30

e pensare che ieri solo all ultimo non son entrato su bioc…..
azzzzzzzzzzzzzzzzz

ambros2
Scritto il 25 febbraio 2015 at 16:31

gabusi@finanza:
Al mio ptf e watchlist non pare fregare nulla se NBI è tornato positivo: rosso, solo rosso. Mah… frustate, vi meritereste. Mi pare che un po’ in generale manchino i volumi, in generale appunto.

io ne ho 6 in verde su 8, ma ieri ho preso belle legnate e quella che va meglio è CRIS che ieri ha perso l’11%

alex_2592
Scritto il 25 febbraio 2015 at 16:43

Ciao a tutti. Scrivo per la prima volta, ma vi leggo ormai da un paio di anni.
Non so se ne avete già parlato, ma vorrei segnalarvi MSTX. Io sono entrato l’altro giorno a quota 0.50
0.45 sembra essere il bottom, e gli istituzionali hanno aumentato di molto le loro quote. Molto interessante è l’azione che sta avendo negli ultimi giorni, e sembra abbia invertito finalmente il trend. Ricordo che circa un anno fa aveva superato 1$ in pochi giorni!

archus
Scritto il 25 febbraio 2015 at 16:46

davtamb@finanza,

Davtamb, d’accordissimo con te e Frimba, è ancora presto per entrare ed una rondine (nem) non fa primavera, infatti, io non sono mica entrato, però è bene tenerlo sott’occhio

LupoCaneSecco
Scritto il 25 febbraio 2015 at 16:57

alex_2592@finanza:
Ciao a tutti. Scrivo per la prima volta, ma vi leggo ormai da un paio di anni.
Non so se ne avete già parlato, ma vorrei segnalarvi MSTX. Io sono entrato l’altro giorno a quota 0.50
0.45 sembra essere il bottom, e gli istituzionali hanno aumentato di molto le loro quote. Molto interessante è l’azione che sta avendo negli ultimi giorni, e sembra abbia invertito finalmente il trend. Ricordo che circa un anno fa aveva superato 1$ in pochi giorni!

Ciao Alex..
Me la guardo grazie!!

orzobimbo
Scritto il 25 febbraio 2015 at 17:24

Chi aveva segnalato SGNA ? Era per il breve o per un investimento long ?

orzobimbo
Scritto il 25 febbraio 2015 at 17:27

SGNL scusate……Lupo, grazie per la risposta su CANF…..

giorgio.migliore
Scritto il 25 febbraio 2015 at 17:29

Occhio a ROSG…. come vedete è tornata alla base sulla mm200 e 20. Potrebbe anche di qui ritrovare slancio..

giorgio.migliore
Scritto il 25 febbraio 2015 at 17:32

SYN: grafico molto interessante! Con la candela del 23 ha rotto la ribassiste di medio periodo. Ieri pull-back preciso e oggi ripartenza! Target up 2,47 a seguire 2,74!

morgann
Scritto il 25 febbraio 2015 at 17:43

CHRS+100% – PFNX ( nel mio ptf -uscito a +70% e poi rientrato ) EPRS +60%(napodano ) ma sto biosimilari da dove sbucano ? Avranno un futuro altrettanto roseo?

mr.famat
Scritto il 25 febbraio 2015 at 17:50

Vendute meip con gain 45% a 5.60$….

alessiomz
Scritto il 25 febbraio 2015 at 17:53

giorgio.migliore@finanza,

ok! allora IN

frimba
Scritto il 25 febbraio 2015 at 18:01

Bene NBI dopo un brutto inizio ha finito di sottoperformare anzi ora sovraperforma,speriamo sia duratura la cosa,cmq CLDX per adesso ottimo segnale (il mio ego visto che son uscito ieri sarebbe stato meglio vedendola crollare) ma son felice per chi è rimasto dentro,almeno ipci blrx e cur non sprofondano…con la sfiga che ho io è gia tanto :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 25 febbraio 2015 at 18:02

orzobimbo@finanza:
SGNL scusate……Lupo, grazie per la risposta su CANF…..

Ciao Orzo! Graficamente mi piace! Entrato a 3,12! Capitalizzazione bassa, oggi ottimi volumi! ;)

giorgio.migliore
Scritto il 25 febbraio 2015 at 18:02

gabusi
Scritto il 25 febbraio 2015 at 18:08

giorgio.migliore@finanza:
SYN: grafico molto interessante! Con la candela del 23 ha rotto la ribassiste di medio periodo. Ieri pull-back preciso e oggi ripartenza! Target up 2,47 a seguire 2,74!”

Grazie!

orzobimbo
Scritto il 25 febbraio 2015 at 18:17

giorgio.migliore@finanza: Ciao Orzo! Graficamente mi piace! Entrato a 3,12! Capitalizzazione bassa, oggi ottimi volumi!

Grazie Giorgio…….quindi ingresso speculativo di breve ? Veramente, io non mi ricordo chi l’aveva segnalata e perché ero entrato………mr green

giorgio.migliore
Scritto il 25 febbraio 2015 at 18:23

orzobimbo@finanza,

Si, con piccola quota! Avendo rotto la 100 primo obiettivo 3,26, se rompe ha spazio!

morgann
Scritto il 25 febbraio 2015 at 18:33

AFMD – XENE-BLCM – ingressi di ieri e incremento di AFMD direi fortunati – su AFMD attenzione perche’un ordine l’ho inserito al meglio e mi sono beccato uno spread terribile

orzobimbo
Scritto il 25 febbraio 2015 at 19:08

morgann@finanza:
CHRS+100%–PFNX ( nel mio ptf -uscito a +70% e poi rientrato ) EPRS +60%(napodano ) ma sto biosimilari da dove sbucano ? Avranno un futuro altrettanto roseo?

Morgann, sei dentro a tutte e tre ?

frimba
Scritto il 25 febbraio 2015 at 19:09

NBI

davtamb
Scritto il 25 febbraio 2015 at 19:20

CRIS è un missile

orzobimbo
Scritto il 25 febbraio 2015 at 19:26

davtamb@finanza:
CRIS è un missile

Forse ha preso Magnegas!!mr green…….Qualcuno ha seguito il mio pallido consiglio su STML ?

morgann
Scritto il 25 febbraio 2015 at 19:27

orzobimbo@finanza: Morgann, sei dentro a tutte e tre ?

magari – solo in PFNX ma manco una grossa posizione

gabusi
Scritto il 25 febbraio 2015 at 19:30

frimba@finanza:
NBI

Ti spiace ripostare anche domani in apertura che NBI probabilmente sarà debole? Visti i risultati… :mrgreen:

morgann
Scritto il 25 febbraio 2015 at 19:35

gabusi@finanza: Ti spiace ripostare anche domani in apertura che NBI probabilmente sarà debole? Visti i risultati…

Facciamo anche dopodomani va –

frimba
Scritto il 25 febbraio 2015 at 19:42

gabusi@finanza: Ti spiace ripostare anche domani in apertura che NBI probabilmente sarà debole? Visti i risultati…

se questi sono i risultati certo che si :mrgreen: …pero dai la debolezza di ieri l avevo notata e scritta prima dell apertura e cosi è stato…oggi all inizio uguale poi non so perche sia nbi che nasdaq si son girati rispetto ad altri indici sulla forza relativa,appena tornato e vista la cosa ho scirtto che aveva ripreso a sovraperformare poco prima dell esplosione NBI da un 1% e passa di poco fa che ha ulteriormente confermato la cosa.

frimba
Scritto il 25 febbraio 2015 at 19:44

morgann@finanza: Facciamo anche dopodomani va –

Mi devo offendere!!!!?? :mrgreen::mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 25 febbraio 2015 at 19:46

morgann@finanza:
AFMD – XENE-BLCM – ingressi di ieri e incremento di AFMD direi fortunati – su AFMD attenzione perche’un ordinel’ho inserito al meglio e mi sono beccato uno spread terribile

Allora sei stato te ha disegnare la pinna di squalo sul grafico giornaliero di AFMD….mr geen

frimba
Scritto il 25 febbraio 2015 at 19:47

gabusi@finanza: Ti spiace ripostare anche domani in apertura che NBI probabilmente sarà debole? Visti i risultati…

morgann@finanza: Facciamo anche dopodomani va –

se proprio me la dovete menare :mrgreen:,almeno menatemela sulla mia splendida uscita di ieri da CLDX a 24,73 e oggi sta a 26,30 :mrgreen: …avevo anche scritto che sarebbe scesa nei prox gg (anche se avevo detto di aspettare chiusura dove infatti non ha fatto la shooting che mi ha fatto cagare addosso e uscire di fretta)

j.p.m.
Scritto il 25 febbraio 2015 at 19:47

orzobimbo@finanza: Allora sei stato te ha disegnare la pinna di squalo sul grafico giornaliero di AFMD….mr geen

e io l’ho servito…

frimba
Scritto il 25 febbraio 2015 at 19:50

frimba@finanza:
se proprio me la dovete menare :mrgreen:,almeno menatemela sulla mia splendida uscita di ieri da CLDX a 24,73 e oggi sta a 26,30 …avevo anche scritto che sarebbe scesa nei prox gg (anche se avevo detto di aspettare chiusura dove infatti non ha fatto la shooting che mi ha fatto cagare addosso e uscire di fretta)

In due parole son stato UN POLLO :mrgreen: :evil:

morgann
Scritto il 25 febbraio 2015 at 19:58

j.p.m.@finanzaonline: e io l’ho servito…

Questa me la lego al dito – Ti chiemero’ quando fara’ +300% per ringraziarti :mrgreen:

morgann
Scritto il 25 febbraio 2015 at 19:59

frimba@finanza: In due parole son stato UN POLLO

Ma va che sei bravissimo – IL JOLLY DEL BOLG –

j.p.m.
Scritto il 25 febbraio 2015 at 20:02

morgann@finanza: Questa me la lego al dito– Ti chiemero’ quando fara’ +300% per ringraziarti

dai 6,40 ai max te ne ho servite 6.500

frimba
Scritto il 25 febbraio 2015 at 20:03

GOOS CTIC la va è :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 25 febbraio 2015 at 20:04

morgann@finanza: Ma va che sei bravissimo – IL JOLLY DEL BOLG –

concordo…e ha un cu.lo che fa regione

j.p.m.
Scritto il 25 febbraio 2015 at 20:08

orzobimbo@finanza: Forse ha preso Magnegas!!mr green…….Qualcuno ha seguito il mio pallido consiglio su STML ?

sarò sincera…ne ho un po a 13,13 USD ma non esco neanche se arriva a 20 USD

frimba
Scritto il 25 febbraio 2015 at 20:10

j.p.m.@finanzaonline: concordo…e ha un cu.lo che fa regione

:mrgreen: tanto culo che quando a gennaio 2014 decisi di creare il mio ptf biotech mi presi in pieno il super storno dell NBI = in due mesi ptf a – 60 % …mi sto riprendendo solo ultimamente…cmq grazie per il supporto :mrgreen:

morgann
Scritto il 25 febbraio 2015 at 20:11

j.p.m.@finanzaonline: dai 6,40 ai max te ne ho servite 6.500

No donna, molte molte di meno , 2° acq a 5.98

papi67
Scritto il 25 febbraio 2015 at 20:19

ocio partita CANF

frimba
Scritto il 25 febbraio 2015 at 20:27

dai idra sfonda sti 5$!!!

LupoCaneSecco
Scritto il 25 febbraio 2015 at 20:32

papi67@finanza:
ocio partita CANF

Ottimo!!

LupoCaneSecco
Scritto il 25 febbraio 2015 at 20:33

j.p.m.@finanzaonline,

J.P.M.
Inovio !? Un po’ meglio oggi!? :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 25 febbraio 2015 at 20:47

j.p.m.@finanzaonline: sarò sincera…ne ho un po a 13,13 USD ma non esco neanche se arriva a 20 USD

Ottimo ingresso!!!!!!!Io credo di essere entrato 1/2 settimane prima di te……

j.p.m.
Scritto il 25 febbraio 2015 at 20:56

LupoCaneSecco@finanza: Ottimo!!

davtamb
Scritto il 25 febbraio 2015 at 21:01

ROSG…..bravo Giorgio

giorgio.migliore
Scritto il 25 febbraio 2015 at 21:05

Uscito da SGNL… 3,46! Va bene così!

papi67
Scritto il 25 febbraio 2015 at 21:05

LupoCaneSecco@finanza: Ottimo!!

già finita l’euforia

giorgio.migliore
Scritto il 25 febbraio 2015 at 21:05

davtamb@finanza:
ROSG…..bravo Giorgio

;) La stavo proprio guardando… Ora vedo se entrare!

giorgio.migliore
Scritto il 25 febbraio 2015 at 21:08

Ok… entrato 3,60!

Scritto il 25 febbraio 2015 at 21:10

frimba@finanza:
GOOS CTIC la va è

Anche XNCR

davtamb
Scritto il 25 febbraio 2015 at 21:12

va un po’ tutto tranne CUR E IPCI :EVIL:

davtamb
Scritto il 25 febbraio 2015 at 21:12

davtamb@finanza:
va un po’ tutto tranne CUR E IPCI :EVIL:

:evil:

frimba
Scritto il 25 febbraio 2015 at 21:15

gooser: Anche XNCR

eh ma non ce l ho :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 25 febbraio 2015 at 21:18

giorgio.migliore@finanza: La stavo proprio guardando… Ora vedo se entrare!

Io ce l’ho da giorno della lupata di Lupo…….anche “Dav” se ricordo bene

davtamb
Scritto il 25 febbraio 2015 at 21:28

orzobimbo@finanza: Io ce l’ho da giorno della lupata di Lupo…….anche “Dav” sericordo bene

yes pmc 3.91

beppino1
Scritto il 25 febbraio 2015 at 21:35

frimba@finanza: tanto culo che quando a gennaio 2014 decisi di creare il mio ptf biotech mi presi in pieno il super storno dell NBI = in due mesi ptf a – 60 % …mi sto riprendendo solo ultimamente…cmq grazie per il supporto

fimbra sei stato in buona compagnia veramente che sfiga incredibile

LupoCaneSecco
Scritto il 25 febbraio 2015 at 21:39

papi67@finanza: già finita l’euforia

Per cosa Papino!?

windpower
Scritto il 25 febbraio 2015 at 21:45

MEIP

chiusa posizione 5,68 +48%

davtamb
Scritto il 25 febbraio 2015 at 21:45

LupoCaneSecco@finanza: Per cosa Papino!?

LUPO TROV la va eh?

papi67
Scritto il 25 febbraio 2015 at 21:47

LupoCaneSecco@finanza: Per cosa Papino!?

per canf, volumi bassi

giorgio.migliore
Scritto il 25 febbraio 2015 at 21:53

giorgio.migliore@finanza:
Il CRUDE OIL non da purtroppo segnali incoraggianti. Oggi ha perso la mm20 a 50,70, obbligatorio domani recuperare questo livello altrimenti il quadro torna ribassista!

Soffiate che siamo sopra!! ;)

orzobimbo
Scritto il 25 febbraio 2015 at 22:21

Che sgassata Magnegas nel finale!!!!!!

davtamb
Scritto il 25 febbraio 2015 at 22:27

orzobimbo@finanza:
Che sgassata Magnegas nel finale!!!!!!

dentro a 0.8, fuori a 0.93 di nuovo dentro a 0.82…..spettacolo!

papi67
Scritto il 25 febbraio 2015 at 22:29

papi67@finanza: per canf, volumi bassi

e mazzata in chiusura, sotto 4.26

ayeye73
Scritto il 25 febbraio 2015 at 22:32

giorgio.migliore@finanza:
Uscito da SGNL… 3,46! Va bene così!

Grande Giorgio! Stavolta mutande di ghisa e ti ho seguito…
Gain discreto, 3,20 – 3,45.
(…meglio di un cazzotto sui denti) :mrgreen:

ayeye73
Scritto il 25 febbraio 2015 at 22:36

Ma la piccola?
A furia di incrementare tra un po’ divento monotitolo….
Strana è strana. Non è che anzichè insulti vuole le coccole?

giorgio.migliore
Scritto il 25 febbraio 2015 at 22:39

ayeye73@finanza,

Grande! ;)

gnappo
Scritto il 25 febbraio 2015 at 22:53

giorgio.migliore@finanza:
OAS dati 2014…
http://finance.yahoo.com/news/oasis-petroleum-inc-announces-quarter-213000343.html

Giorgio non pensi che oas possa essere un titolo long?

giorgio.migliore
Scritto il 25 febbraio 2015 at 22:56

gnappo@finanza,

Assolutamente sì!! Però ha un andamento naturalmente estremamente connesso alla quotazione del petrolio, dunque occorre tener presente che ci vorrà ancora un po’ di tempo perché si ristabilizzino le quotazioni. Ma proprio tenendo conto delle quotazioni attuali condivido il tuo pensiero

giorgio.migliore
Scritto il 25 febbraio 2015 at 23:29

LINE: domani occhio che può tornare a rimbalzare bene! Atterrata sulla 20, con il petrolio in slancio dovrebbe ripartire!

j.p.m.
Scritto il 26 febbraio 2015 at 08:01

LupoCaneSecco@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,

J.P.M.
Inovio !? Un po’ meglio oggi!?

Ciao LUPO
DECISAMENTE anche xkè l’altro ieri le ho incrementate e mò le mantengo faccina supercontenta.
ps
ZIOLANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
DOVE SONO GLI EMOTICONS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

djeng
Scritto il 26 febbraio 2015 at 09:22

Se non ho capito male e’ aggiornato giornalmente

http://realshortdata.com/?page_id=950

Tempo fa si chiedeva dove poter controllare gli short quotidianamente….

frimba
Scritto il 26 febbraio 2015 at 10:07

djeng@finanza:
Se non ho capito male e’ aggiornato giornalmente

http://realshortdata.com/?page_id=950

Tempo fa si chiedeva dove poter controllare gli short quotidianamente….

l ho guardato un attimo velocemente e sembra un gran bel sito grazie djeng!!

izzio78
Scritto il 26 febbraio 2015 at 11:37

scusate qualcuno sa qualcosa riguardo intellect neurosciences e dei suoi farmaci(so che dovevano dare i risultati a novembre).grazie e ciao

davtamb
Scritto il 26 febbraio 2015 at 12:45

djeng@finanza:
Se non ho capito male e’ aggiornato giornalmente

http://realshortdata.com/?page_id=950

Tempo fa si chiedeva dove poter controllare gli short quotidianamente….

GRAZIE MILLE, ci voleva

pietro8888
Scritto il 26 febbraio 2015 at 12:50

Credo lo short su CUR sia notevolmente calato, ma sti 4$ sanno da fa’ o non sanno da fa’?!? :-)

frimba
Scritto il 26 febbraio 2015 at 13:44

pietro8888@finanzaonline:
Credo lo short su CUR sia notevolmente calato, ma sti 4$ sanno da fa’ o non sanno da fa’?!?

Sopra i 3,90- 4 $ dovrebbe esserci un primo squeeze (spero)

papi67
Scritto il 26 febbraio 2015 at 13:45

movimento sul pre di ONCY

gabusi
Scritto il 26 febbraio 2015 at 13:56

Il sito sugli short è molto interessante ma occhio, se non erro è gratis solo per una settimana…
… poi costa e neanche poco!
Però IMHO è meglio di shortsqueeze.

frimba
Scritto il 26 febbraio 2015 at 14:06

gabusi@finanza:
Il sito sugli short è molto interessante ma occhio, se non erro è gratis solo per una settimana…
… poi costa e neanche poco!
Però IMHO è meglio di shortsqueeze.

Da cosa lo deduci??io ho provato anche ad andar sul sito da fuori (non passando per il link) e non vedo nulla che faccia riferimento a solo 1 sett gratis o a una futura iscrizione,non mi son manco dovuto loggare basta scrivere il ticker e ti esce la stessa pagina linkata da djeng…

frimba
Scritto il 26 febbraio 2015 at 14:22

CLDX emette 7 250 000 az a 24 $ ,l offerta si chiude il 3 marzo..fatto sta che 24$ non li ha ancora toccati.

papi67
Scritto il 26 febbraio 2015 at 14:37

ragazzi basta scherzare, mi fate venire un colpo, RDHL +22% in pre ma sempre con pochi pezzi. :)

papi67
Scritto il 26 febbraio 2015 at 14:39

aaaaargg. MNGA +12% in pre. e basta ;)

davtamb
Scritto il 26 febbraio 2015 at 14:48

ROSG +6.46% IN PRE

davtamb
Scritto il 26 febbraio 2015 at 14:49

ROSG +6.46% IN PRE

papi67@finanza:
aaaaargg. MNGA +12% in pre. e basta

:mrgreen:

ballacoilupi
Scritto il 26 febbraio 2015 at 14:55

bene71@finanzaonline:
Cattiva o buona notizia per Akao? http://www.theguardian.com/society/2015/feb/26/us-approves-antibiotic-avycaz-to-treat-superbugs

imho per akao ne buona ne cattiva…

ddb
Scritto il 26 febbraio 2015 at 15:20

Gooser,
il 03.11.14 hai pubblicato un post su “CARA”.
Gli eventi si avvicinano e il titolo non si muove.
Possibile un aggiornamento e una strategia? :lol:

garfield6791
Scritto il 26 febbraio 2015 at 15:32

frimba@finanza,

frimba visto il prezzo di apertura che fa mi butto?

LupoCaneSecco
Scritto il 26 febbraio 2015 at 15:46

Buon giorno a tutti!!

Noto con estremo piacere che il Blog è molto vivo e pimpante!! :mrgreen:

Benone!! :lol:

Qualcuno era rimasto in ATOS !?

garfield6791
Scritto il 26 febbraio 2015 at 15:58

frimba@finanza,

non ti preoccupare me ne assumo le responsabilità. siccome ho visto che lo avevi già da diverso tempo e conosci bene la bestia

bisanzio
Scritto il 26 febbraio 2015 at 16:04

LupoCaneSecco@finanza:
Buon giorno a tutti!!

Noto con estremo piacere che il Blog è molto vivo e pimpante!!

Benone!!

Qualcuno era rimasto in ATOS !?

io…che faccio adesso?

frimba
Scritto il 26 febbraio 2015 at 16:10

Dai CUR….brutta cogliona!!! :mrgreen: :evil: :twisted:

LupoCaneSecco
Scritto il 26 febbraio 2015 at 16:11

bisanzio@finanza: io…che faccio adesso?

A quanto BI…!?

tisssscali
Scritto il 26 febbraio 2015 at 16:13

amici qualcuno ha idea di cosa possa fare VNDA questi giorni?
Grzie

davtamb
Scritto il 26 febbraio 2015 at 16:13

LupoCaneSecco@finanza:
Buon giorno a tutti!!

Noto con estremo piacere che il Blog è molto vivo e pimpante!!

Benone!!

Qualcuno era rimasto in ATOS !?

non dire niente…… :evil:

Scritto il 26 febbraio 2015 at 16:17

ddb@finanza:
Gooser,
il 03.11.14 hai pubblicato un post su “CARA”.
Gli eventi si avvicinano e il titolo non si muove.
Possibile un aggiornamento e una strategia?

Durante il weekend raccolgo le idee e lunedi mattina metto giu’ qualcosa

bisanzio
Scritto il 26 febbraio 2015 at 16:18

LupoCaneSecco@finanza: A quanto BI…!?

un cippetto a 2,08…

Scritto il 26 febbraio 2015 at 16:19

bene71@finanzaonline:
Cattiva o buona notizia per Akao? http://www.theguardian.com/society/2015/feb/26/us-approves-antibiotic-avycaz-to-treat-superbugs

Neutrale questo farmaco non e’ per la CRE

davtamb
Scritto il 26 febbraio 2015 at 16:31

dentro CLDX 24.02

frimba
Scritto il 26 febbraio 2015 at 16:39

Lupo CYTRX va è !! :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 26 febbraio 2015 at 16:45

Lupo……..

INO INO INO INO INOINOINOINOINOINOINO BUY BUY BUY

morgann
Scritto il 26 febbraio 2015 at 16:47

IDRA sissssssssssssi

j.p.m.
Scritto il 26 febbraio 2015 at 16:50

BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

LI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

http://www.dailymotion.com/video/x131q2_rammstein-mann-gegen-mann_music

j.p.m.
Scritto il 26 febbraio 2015 at 16:51

morgann@finanza:
IDRAsissssssssssssi

INOINOINOINOINOINOINOINOINOINOINOINOINOINOINO

jacofly
Scritto il 26 febbraio 2015 at 16:59

e noi che siamo nel girone dantesco di CUR per cosa dobbiamo gioire?????????

j.p.m.
Scritto il 26 febbraio 2015 at 16:59

ALTRO VIDEO BELLISSIMO…….
ALTRO CHE LE MONGOLATE DI GINO PAOLI

https://www.youtube.com/watch?v=w4nxgu4jpDI

morgann
Scritto il 26 febbraio 2015 at 17:00

j.p.m.@finanzaonline: INOINOINOINOINOINOINOINOINOINOINOINOINOINOINO

Donna, tienimi controllato la targa dietro please – Se ci riesci, perche’ la distanza …..:mrgeen:

frimba
Scritto il 26 febbraio 2015 at 17:06

j.p.m.@finanzaonline: INOINOINOINOINOINOINOINOINOINOINOINOINOINOINO

IDRAIDRAIDRAIDRAIDRAIDRAIDRAIDRA :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 26 febbraio 2015 at 17:06

morgann@finanza: :mrgeen:

:mrgeen:

frimba
Scritto il 26 febbraio 2015 at 17:07

jacofly@finanza:
e noi che siamo nel girone dantesco di CUR per cosa dobbiamo gioire?????????

Insultarla a piu’ non posso :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 26 febbraio 2015 at 17:07

Appena entrata in XOMA sui minimi intraday

j.p.m.
Scritto il 26 febbraio 2015 at 17:08

frimba@finanza: Insultarla a piu’ non posso

CUR? Bisognerebbe shortarla un po…così si ricompra a prezzi di saldo ma non ditelo a GABUSI..

frimba
Scritto il 26 febbraio 2015 at 17:14

j.p.m.@finanzaonline: CUR? Bisognerebbe shortarla un po…così si ricompra a prezzi di saldo ma non ditelo a GABUSI..

Nooooooo ho piu che raddoppiato l altro ieri,vuoi che muoro? :mrgreen:

morgann
Scritto il 26 febbraio 2015 at 17:53

CUR – Ma i dati di fine febbraio? – Non si saranno mica dimenticati – Oppure intendevano febbraio 2016 ? Hanno almeno comunicato quando esattamente lo diranno – QUESTI SONO PROPRIO DEi … a scelta qualunque epiteto a fantasia

giorgio.migliore
Scritto il 26 febbraio 2015 at 17:53

Venduto MNGA 0,97, ora vedo di rientrare un po’ più sotto.
Raddoppiato ROSG… occhio che se arrivano i volumi…

gnappo
Scritto il 26 febbraio 2015 at 18:01

giorgio.migliore@finanza:
Venduto MNGA 0,97, ora vedo di rientrare un po’ più sotto.
Raddoppiato ROSG… occhio che se arrivano i volumi…

Giorgio oas le lasci pascolare?

ayeye73
Scritto il 26 febbraio 2015 at 18:02

Mi sai che hai ragione Frimba!
(‘sta zoxxola!!!!)

ayeye73
Scritto il 26 febbraio 2015 at 18:06

Ma Sgnl Giorgio?
Non so… con il meno 10 di oggi mi fa gola.
(premetto che non so nemmeno che cosa faccia e il perchè della recente impennata)

frimba
Scritto il 26 febbraio 2015 at 18:09

ayeye73@finanza:
Mi sai che hai ragione Frimba!
(‘sta zoxxola!!!!)

Dai ragazzi tutti insieme!! :mrgreen:

gabusi
Scritto il 26 febbraio 2015 at 18:12

frimba@finanza: Da cosa lo deduci??io ho provato anche ad andar sul sito da fuori (non passando per il link) e non vedo nulla che faccia riferimento a solo 1 sett gratis o a una futura iscrizione,non mi son manco dovuto loggare basta scrivere il ticker e ti esce la stessa pagina linkata da djeng…

E’ proprio il primo post in evidenza sulla home…

giorgio.migliore
Scritto il 26 febbraio 2015 at 18:12

gnappo@finanza,

OAS x ora sono dentro! I dati non mi sembrano per nulla malvagi… il problema è la quotazione dell’oil di nuovo sotto pressione! Ora valuto però…

giorgio.migliore
Scritto il 26 febbraio 2015 at 18:13

ayeye73@finanza,

SGNL x ora sto fuori!

LupoCaneSecco
Scritto il 26 febbraio 2015 at 18:14

frimba@finanza,

Puttanaccia !! :mrgreen: :evil:

giorgio.migliore
Scritto il 26 febbraio 2015 at 18:17

Rientrato in MNGA! Questa prima o poi esplode! Secondo me è in fase di accumulo

frimba
Scritto il 26 febbraio 2015 at 18:17

gabusi@finanza: E’ proprio il primo post in evidenza sulla home…

La cosa bella è che ho pure cercato…. :mrgreen: ci fosse un emotions del “facepalm” la starei usando all infinito in questo momento :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 26 febbraio 2015 at 18:29

giorgio.migliore@finanza:
Rientrato in MNGA! Questa prima o poi esplode! Secondo me è in fase di accumulo

Infatti…..non capisco quale sia la paura di superare 1€……

papi67
Scritto il 26 febbraio 2015 at 18:41

giorgio.migliore@finanza:
Rientrato in MNGA! Questa prima o poi esplode! Secondo me è in fase di accumulo

ci fa patire Giorgio.

j.p.m.
Scritto il 26 febbraio 2015 at 18:41

Avete news su XOMA?
Volevo metterci un cippetto

papi67
Scritto il 26 febbraio 2015 at 18:50

e che dire di CANF lupo?

ayeye73
Scritto il 26 febbraio 2015 at 18:58

orzobimbo@finanza: Infatti…..non capisco quale siala paura di superare 1€……

Che abbia la sindrome di Tremonti? :-)
https://www.youtube.com/watch?v=dtbHZyzBDes

frimba
Scritto il 26 febbraio 2015 at 19:08

Ma CLDX non andra mica a fare quella famosa regola n 2 vero?!mi tocca tagliarmi le dita se no :evil:

orzobimbo
Scritto il 26 febbraio 2015 at 19:11

ayeye73@finanza: Che abbia la sindrome di Tremonti?
https://www.youtube.com/watch?v=dtbHZyzBDes

Grande Guzzanti…….anche quando vuole vendere la Sardegna per risanare lo stato è mitico….

ballacoilupi
Scritto il 26 febbraio 2015 at 19:18

la sardegna non si tocca
guzzanti paracuelo :-)

bisanzio
Scritto il 26 febbraio 2015 at 19:20

Lupo…che faresti con ATOS?

LupoCaneSecco
Scritto il 26 febbraio 2015 at 19:23

papi67@finanza:
e che dire di CANF lupo?

A me risulta un + 9% …
Va bene no Papino!? :mrgreen:

bisanzio
Scritto il 26 febbraio 2015 at 19:31

bisanzio@finanza:
Lupo…che faresti con ATOS?

…o chiunque altro in grado di darmi un consiglio…

LupoCaneSecco
Scritto il 26 febbraio 2015 at 19:32

bisanzio@finanza:
Lupo…che faresti con ATOS?

La notizia è buona ma quantificarne il valore è davvero difficile…
Sul serio…

bisanzio
Scritto il 26 febbraio 2015 at 19:38

LupoCaneSecco@finanza: La notizia è buona ma quantificarne il valore è davvero difficile…
Sul serio…

grazie…(faccina dubbiosa)

bene71
Scritto il 26 febbraio 2015 at 19:39

Entrato in amarin 5000 a 1,54 deve restituirmi quello che mi ha fatto perdere due anni fa 5000 euro

orzobimbo
Scritto il 26 febbraio 2015 at 19:39

Entrato in KBIO , non chiedetemi il perché …..mr green…….puro istinto.

papi67
Scritto il 26 febbraio 2015 at 19:40

LupoCaneSecco@finanza: A me risulta un + 9% …
Va bene no Papino!?

sono in utile di un $ secco va benissimo. THLD l’ho mollato per adesso.

bene71
Scritto il 26 febbraio 2015 at 19:41

Inoltre su amarin forse vale la lupata

LupoCaneSecco
Scritto il 26 febbraio 2015 at 19:50

papi67@finanza: sono in utile di un $ secco va benissimo. THLD l’ho mollato per adesso.

Ma l ho segnalata a 3.70$ circa!??

ballacoilupi
Scritto il 26 febbraio 2015 at 19:54

bhe… per la lupata.. il grafico di amarin non rispecchia le caratteristiche..

LupoCaneSecco
Scritto il 26 febbraio 2015 at 19:54

bene71@finanzaonline:
Inoltre su amarin forse vale la lupata

C’è stata un’opportunità su CYTX alle 12 10 1.06$ rimbalzo a 1.19$…ma poca roba un 7%

LupoCaneSecco
Scritto il 26 febbraio 2015 at 19:55

ballacoilupi@finanza,

Giusto Balla… :wink:

ballacoilupi
Scritto il 26 febbraio 2015 at 20:02

la lupata l’ho tentata su cycc, mi son messo a 1,0 ma non mi ha preso

ballacoilupi
Scritto il 26 febbraio 2015 at 20:03

anzi a dirla tutta non era lupata manco quella , chiamiamola Ballata :-D

LupoCaneSecco
Scritto il 26 febbraio 2015 at 20:11

LupoCaneSecco@finanza: C’è stata un’opportunità su CYTX alle 12 101.06$ rimbalzo a 1.19$…ma poca roba un 7%

No…è quasi un 10% altro che!!

frimba
Scritto il 26 febbraio 2015 at 20:14

ragazzi qua serve un altro insulto di gruppo per CUR

ballacoilupi
Scritto il 26 febbraio 2015 at 20:21

brutta stronza vedi di salire che ci stiamo rompendo le palle! :-D

davtamb
Scritto il 26 febbraio 2015 at 20:21

CUR MORTACCI TUA E DI CHI NUN TE LO SCRIVE!! :mrgreen:

ballacoilupi
Scritto il 26 febbraio 2015 at 20:29

vorrei entrare su sgnl?
che dite?? lupo? gooser?

gabusi
Scritto il 26 febbraio 2015 at 20:32

Non so nemmeno più come insultare la brutta stronza…

ballacoilupi
Scritto il 26 febbraio 2015 at 20:35

non abbiamo usato le parole giuste ..si è assuefatta :-D

windpower
Scritto il 26 febbraio 2015 at 20:38

ballacoilupi@finanza:
la lupata l’ho tentata su cycc, mi son messo a 1,0 ma non mi ha preso

andavano prese a 0,5
;-)

poche ma buone

windpower
Scritto il 26 febbraio 2015 at 20:39

windpower@finanza: andavano prese a 0,5

0,75…..

poche ma buone

mr.famat
Scritto il 26 febbraio 2015 at 20:55

Rieccomi…vendute Mylan….gain 35%….poco ma meglio che niente… speravo di piu’ per i conti ok…

papi67
Scritto il 26 febbraio 2015 at 20:55

anche ROSG fa i capricci

archus
Scritto il 26 febbraio 2015 at 20:56

CUR ….. bottanazzaaaa

windpower
Scritto il 26 febbraio 2015 at 20:56

anche exel gran bella spolverata.

orzobimbo
Scritto il 26 febbraio 2015 at 20:56

gabusi@finanza:
Non so nemmeno più come insultare la brutta stronza…

Provate con le buone, per esempio, le mie due francesine non mi tradiscono mai

Scritto il 26 febbraio 2015 at 20:58

ballacoilupi@finanza:
vorrei entrare su sgnl?
che dite?? lupo? gooser?

La conosco molto poco, alcuni ipotizzano che sia la nuova gene altro non so

mr.famat
Scritto il 26 febbraio 2015 at 20:59

giorgio.migliore@finanza,

Ciao..Giorgio….sono tentato (come precedentemente detto) di entrare nel crude oil….secondo te su quali valori…..siamo sotto i 50.70…. e vedo che siamo intorno a 48.78….48.80…

Scritto il 26 febbraio 2015 at 20:59

mr.famat@finanza:
Rieccomi…vendute Mylan….gain 35%….poco ma meglio che niente… speravo di piu’ per i conti ok…

Ciao grande!!!

gabusi
Scritto il 26 febbraio 2015 at 21:04

orzobimbo@finanza: Provate con le buone, per esempio, le mie due francesine non mi tradiscono mai

Beh, NBI è verde di poco ma oggi io vedo rosso generale nella mia watchlist. Giornata inutile.

mr.famat
Scritto il 26 febbraio 2015 at 21:19

giorgio.migliore@finanza,

Giorgio…e.per…LINE…cosa ne pensi…si puo’ pensare di entrare? quali valori… mi metti un grafico per rendermi conto del da farsi. grazie mille…..

giorgio.migliore
Scritto il 26 febbraio 2015 at 21:28

mr.famat@finanza,

LINE 11,30. Più tardi ti metto il grafico

djeng
Scritto il 26 febbraio 2015 at 21:29

gabusi@finanza,

Chiedo venia ragazzi!ho postato senza approfondire….faccina vergognosa

gnappo
Scritto il 26 febbraio 2015 at 21:35

toodles@finanza: Giorgio il petrolio scende e scende pure OAS! Le diamo ancora fiducia?

boh secondo me si…..dovrà salire x forza l oil…se scende ancora io incremento

giorgio.migliore
Scritto il 26 febbraio 2015 at 21:38

Mr vedo che l’oil ha fatto proprio 47,9 di minimo. Potrebbe già essere in fase rimbalzo. OAS potrebbe seguire, speriamo!

papi67
Scritto il 26 febbraio 2015 at 21:46

Zitti zitti che CUR con le parigine………….

gnappo
Scritto il 26 febbraio 2015 at 21:50

gli insulti a cur hanno funzionato a scoppio ritardato…

davtamb
Scritto il 26 febbraio 2015 at 21:52

chiuso i 2/3 del ptf. Resto dentro solo con le posizioni in perdita e con CUR. Prendo profitto e aspetto un po’

ballacoilupi
Scritto il 26 febbraio 2015 at 21:56

gnappo@finanza:
gli insulti a cur hanno funzionato a scoppio ritardato…

:-))

morgann
Scritto il 26 febbraio 2015 at 21:57

CUR – Un cinquino al meglio – subito servito a 3.8 – pensavo ….

ddb
Scritto il 26 febbraio 2015 at 22:02

gooser: ddb

GRAZIE :mrgreen:

archus
Scritto il 26 febbraio 2015 at 22:08

Azze… l’insulto funziona con CUR !!!

ayeye73
Scritto il 26 febbraio 2015 at 22:09

Bellini anche i volumi dell’ultima mezz’ora rispetto al resto, piatto, della giornata.
Speriamo sia il segnale che aspettavamo..

Domanda ragazzi, ma qualcuno ha voglia di spiegarmi l’apprezzamento di oggi del dollaro? Anche in 2 parole.
Dalle parole della Yellen tutto mi sarei aspettato tranne questo.
Grazie in anticipo

gabusi
Scritto il 26 febbraio 2015 at 22:12

Domani è l’ultimo giorno di trading utile di Febbraio, probabilmente qualcuno ha pensato alla dichiarazione di Garr “dati fine febbraio/inizio marzo” per CUR e ha deciso che ha temporeggiato abbastanza… anche il volume ha fatto un picco.

davtamb
Scritto il 26 febbraio 2015 at 22:13

ayeye73@finanza:
Bellini anche i volumi dell’ultima mezz’ora rispetto al resto, piatto, della giornata.
Speriamo sia il segnale che aspettavamo..

Domanda ragazzi, ma qualcuno ha voglia di spiegarmi l’apprezzamento di oggi del dollaro? Anche in 2 parole.
Dalle parole della Yellen tutto mi sarei aspettato tranne questo.
Grazie in anticipo

è il rischio terzo bailout grecia che ha deprezzato l euro

giorgio.migliore
Scritto il 26 febbraio 2015 at 22:21

LINE: ecco il grafico! In realtà prima della 50 a 11,32 c’è una statica a 11,80, dunque potremmo esserci!
Ma tanto come per OAS dipende molto dal petrolio!

giorgio.migliore
Scritto il 26 febbraio 2015 at 22:23

Ecco il CRUDE OIL! Oggi ha rimbalzato proprio sulla statica a 47,90!

ballacoilupi
Scritto il 26 febbraio 2015 at 22:23

oggi è una di quelle giornate dove mi chiedo : vale la pena stare ore e ore al pc alla ricerca di qualche $ ?
mi viene la tentazione di investire il mio ptf azionario bio in un fondo ex bb biotech e buonanotte ai suonatori… meno stress e forse piu gain mah
:-(

ayeye73
Scritto il 26 febbraio 2015 at 22:30

davtamb@finanza: è il rischio terzo bailout grecia che ha deprezzato l euro

Dite? Non c’entra qe?

ayeye73
Scritto il 26 febbraio 2015 at 22:32

ballacoilupi@finanza:
oggi è una di quelle giornate dove mi chiedo : vale la pena stare ore e ore al pc alla ricerca di qualche $ ?
mi viene la tentazione di investire il mio ptf azionario bio in un fondo ex bb biotech e buonanotte ai suonatori… meno stress e forse piu gain mah

Beh per un appassionato di bio direi che è obbligatorio che in portafoglio ci sia una parte di BB Biotech!! Anche perchè sono bravini in genere nella scelta dei titoli in ptf. Più di me di sicuro almeno… :-)

LupoCaneSecco
Scritto il 26 febbraio 2015 at 22:34

ballacoilupi@finanza,

Ma va là che ti piace da Dio!!! :wink:

Come a tutti noi del resto!! :mrgreen: :lol: :mrgreen:

ayeye73
Scritto il 26 febbraio 2015 at 22:40

Dici bene Lupo!
Cmq grazie Dav!!!! Buona notte a tutti.
E domani vediamo se si mettono a comprare come dei matti la ns.piccola (..stronza!, …si sa mai che siano proprio gli insulti)

LupoCaneSecco
Scritto il 26 febbraio 2015 at 22:55

VITAE mazzata su studio ALZHEIMER….

http://globenewswire.com/news-release/2015/02/26/710476/10122212/en/BACE-Inhibitor-BI-1181181-Voluntarily-Put-on-Temporary-Clinical-Hold-for-Safety-Evaluation.html

-25 % in after…

Lo studio che la rendeva appetibile a breve è però in indicazione diabete e non c’entra nulla quindi OCCASIONISSIMA d’ingresso per chi fosse interessato!! :mrgreen:

Vedremo domani il da farsi…
Buona Notte a tutti!!

gnappo
Scritto il 26 febbraio 2015 at 22:57

LupoCaneSecco@finanza:
VITAE mazzata su studio ALZHEIMER….

http://globenewswire.com/news-release/2015/02/26/710476/10122212/en/BACE-Inhibitor-BI-1181181-Voluntarily-Put-on-Temporary-Clinical-Hold-for-Safety-Evaluation.html

-25 % in after…

Lo studio che la rendeva appetibile a breve è però in indicazione diabete e non c’entra nulla quindi OCCASIONISSIMA d’ingresso per chi fosse interessato!!

Vedremo domani il da farsi…
Buona Notte a tutti!!

Mi hai preceduto….hai già risposto alla domanda che volevo farti….NOTTE BELLA GENTE

pietro8888
Scritto il 26 febbraio 2015 at 23:08

Continuo ad avere differenze di chiusure tra yahoo finance e FINECO, qualche anima pia mi può dare le chiusure corrette di CUR e BLRX? Prezzo e variazione! Grazie mille

frimba
Scritto il 27 febbraio 2015 at 00:58

gnappo@finanza,

archus@finanza:
Azze… l’insulto funziona con CUR !!!

Visto ragazzi bastava crederci…e innondarla di insulti :mrgreen:

morgann
Scritto il 27 febbraio 2015 at 01:13

ayeye73@finanza: Dite? Non c’entra qe?

Bullard falco della FEd ha detto che i tassi potrebbero aumentare prima di quanto avesse lasciato intendere la Yellen al Senato – Secondo lui l’economia americana potrebbe reggere bene un dollaro piu’ forte, conseguenza dell’aumento dei tassi

ayeye73
Scritto il 27 febbraio 2015 at 07:28

Grazie Morgan!
Buona giornata! Dai che è venerdì………….. :mrgreen:

gabusi
Scritto il 27 febbraio 2015 at 07:41

ayeye73@finanza:
Dai che è venerdì…………..

E alleluia…

gabusi
Scritto il 27 febbraio 2015 at 07:47

pietro8888@finanzaonline:
Continuo ad avere differenze di chiusure tra yahoo finance e FINECO, qualche anima pia mi può dare le chiusure corrette di CUR e BLRX? Prezzo e variazione! Grazie mille

Secondo Google finance:
-CUR 3,78 +2,72%
-BLRX 2,30 +0,44%

frimba
Scritto il 27 febbraio 2015 at 10:21

morgann@finanza: Bullard falco della FEd ha detto che i tassi potrebbero aumentare prima di quanto avesse lasciato intendere la Yellen al Senato – Secondo lui l’economia americana potrebbe reggere bene un dollaro piu’ forte, conseguenza dell’aumento dei tassi

be c è anche da dire che bullard è sempre stato un falco ed è uno di quelli che gia’ da un po di mesi spinge per il rialzo,nulla di nuovo quindi (per fortuna per adesso i falchi sono ancora in minoranza).

izzio78
Scritto il 27 febbraio 2015 at 11:16

ciao gooser.sono nuovo di qui:volevo chiederti se sapevi qualcosa di intellect neurosciences ilnsd e dei suoi farmaci sull’alzheimer .so che dovevano avere risultati in novembre ma tutto tace e in piu hanno fatto un raggruppamento 1 a 250 che sarà effettivo tra poco.ciao e grazie

gabusi
Scritto il 27 febbraio 2015 at 12:12

djeng@finanza:
[email protected],

Chiedo venia ragazzi!ho postato senza approfondire….faccina vergognosa

Non c’è nulla di cui scusarsi, anzi, il sito è molto interessante… finché rimane gratuito :mrgreen:
Analizzando i dati di CUR di ieri per esempio, si vede che gli short, in netta discesa da qualche tempo, hanno fatto un balzo in su eppure non sono riusciti a tenere sotto controllo la quotazione.
Inoltre, il volume delle dark pool sta scendendo rapidamente… tutti segnali che mi piacciono, sempre se il sito è affidabile.

alessiomz
Scritto il 27 febbraio 2015 at 13:19

giorgio.migliore@finanza,

Ciao Giorgio, pensavo di aprire posizione su ETF a leva FTSEMIB, consigli di aspettare un ritracciamento dell’indice?

frimba
Scritto il 27 febbraio 2015 at 14:25

CUR da segni di vita in pre…che dite partiam gia adesso con gli insulti???? :mrgreen:

gnappo
Scritto il 27 febbraio 2015 at 14:33

frimba@finanza:
CUR da segni di vita in pre…che dite partiam gia adesso con gli insulti????
No Frimba…siamo stati troppo duri, quindi lasciamo stare quella lurida figlia di cagna… PS fai un pensierino su vtae?

jacofly
Scritto il 27 febbraio 2015 at 14:37

frimba@finanza,

vai Frimba sono in prima fila con te!!!!!!

axel_2014
Scritto il 27 febbraio 2015 at 14:54

TTPH sembra muoversi in pre!!

frimba
Scritto il 27 febbraio 2015 at 15:04

frimba@finanza:
perfetto …allora scateniamo l inferno!!! CUR BRUTTA BAGASCIA DI MERDAAAA!!!!!!

VTAE non ce l ho…pero se vuoi te la insulto cmq

VTAE COGLIONAAAAAA!

Ma VTAE in pre fa -22 con 450 az scambiate :-0 ..

gnappo
Scritto il 27 febbraio 2015 at 15:10

frimba@finanza: Ma VTAE in pre fa -22 con 450 az scambiate :-0 ..

Si ne parlavamo con Lupo come possibile occasione d’ingresso/incremento..

davtamb
Scritto il 27 febbraio 2015 at 15:12

frimba@finanza: Ma VTAE in pre fa -22 con 450 az scambiate :-0 ..

è la stessa quotazione dell’ after market di ieri

jacofly
Scritto il 27 febbraio 2015 at 15:19

CUR ricettacolo di ogni malattia venerea conosciuta ed ancora da scoprire!!!!!!

frimba
Scritto il 27 febbraio 2015 at 15:19

gnappo@finanza: Si ne parlavamo con Lupo come possibile occasione d’ingresso/incremento..

davtamb@finanza: è la stessa quotazione dell’ after market di ieri

ah pardon devo essermi perso dei post per strada

morgann
Scritto il 27 febbraio 2015 at 15:29

OIL – Ancora eccesso di offerta – Siti di stoccaggio pieni, e questo e’ un problema grosso – Arabia che vuole andare fino in fondo – Ergo io fino a 40-45 $ WTI non mi muovo ( salvo zampino delle Banche Centrali/deflazione )

frimba
Scritto il 27 febbraio 2015 at 15:30

morgann@finanza:
OIL – Ancora eccesso di offerta – Siti di stoccaggio pieni, e questo e’ un problema grosso – Arabia che vuole andare fino in fondo – Ergo io fino a40-45 $ WTI non mi muovo ( salvo zampino delle Banche Centrali/deflazione )

Concordo,ma se torniamo sui minimi…stavolta ne facciamo di nuovi

alessiomz
Scritto il 27 febbraio 2015 at 15:40

VTAE, in a 11.24

Scritto il 27 febbraio 2015 at 15:40

In apertura prese VTAE e venduta mezza CUR

ballacoilupi
Scritto il 27 febbraio 2015 at 15:43

entrato in sgnl..

jacofly
Scritto il 27 febbraio 2015 at 15:46

ma come si spiega ciò che sta facendo CYCC?

gnappo
Scritto il 27 febbraio 2015 at 15:50

Gooser so di toccare un tasto dolente….ma un parere su adhd? PS mi sono preso anche io il -70%

windpower
Scritto il 27 febbraio 2015 at 15:52

Cycc

!!!
Vendute 1,69
Uno zombi che corre!

davtamb
Scritto il 27 febbraio 2015 at 15:59

VTAE dentro a 10.81

beppino1
Scritto il 27 febbraio 2015 at 16:03

Ciao gooser vtae è faccina rossa vero? per orex ormai marzo si avvicina e il titolo sebraica abbastanza fermo ultimamente tu che idea ti stai facendo?

Scritto il 27 febbraio 2015 at 16:24

prese PMCB

Scritto il 27 febbraio 2015 at 16:29

gnappo@finanza:
Gooser so di toccare un tasto dolente….ma un parere su adhd? PS mi sono preso anche io il -70%

Ma io e matteo siamo usciti prima dei dati…. Comunque rispondo a tutti nell’articolo di lunedi… Mandate anche mail che uso come promemoria

beppino1
Scritto il 27 febbraio 2015 at 16:35

beppino1:
Ciao gooser vtae è faccina rossa vero? per orex ormai marzo si avvicina e il titolo sebraica abbastanza fermo ultimamente tu che idea ti stai facendo?

Pardon: sembra abbastanza fermo ultimamente

gnappo
Scritto il 27 febbraio 2015 at 16:44

gooser: Ma io e matteo siamo usciti prima dei dati…. Comunque rispondo a tutti nell’articolo di lunedi… Mandate anche mail che uso come promemoria

Meglio così…ricordavo male

gnappo
Scritto il 27 febbraio 2015 at 16:45

gooser:
prese PMCB

OTC? Su fineco non la trovo…

morgann
Scritto il 27 febbraio 2015 at 17:00

MEIP – ANALISTI + SITUAZIONE GRAFICA MOLTO BUONA Prezzo buca la 200 a 6.16 ma ha sotto tutte le altre mm 20/50/100 – Incremento

LupoCaneSecco
Scritto il 27 febbraio 2015 at 17:20

Oggi rimbalzo della prima mezz’ora su CYCC prese a 1,61$ vendute Udite udite a 1,72$!!
:twisted: :evil:
Ma porcaccia puttanaccia vaccaccia ecc. ecc..

Ora entrato in sophiris a 0.72$
e aveo a 1.19$

Vediamo!!

papi67
Scritto il 27 febbraio 2015 at 17:20

morgann@finanza:
MEIP – ANALISTI + SITUAZIONE GRAFICA MOLTO BUONA Prezzo buca la 200 a 6.16 ma ha sotto tutte le altre mm 20/50/100 – Incremento

Sta volando

papi67
Scritto il 27 febbraio 2015 at 17:22

gnappo@finanza: OTC? Su fineco non la trovo…

si

LupoCaneSecco
Scritto il 27 febbraio 2015 at 17:24

LupoCaneSecco@finanza,

Non è tentativo di Lupata eh!?

Quella la farei su Cycc al 100% !!
Ne ha tutti i requisiti!!

tisssscali
Scritto il 27 febbraio 2015 at 17:26

Gooser che target hai per VTAE?

jacofly
Scritto il 27 febbraio 2015 at 17:30

quante opportunità sprecate aspettando che si muovano due titoli di STRAMERDA come CUR e IPCI

ballacoilupi
Scritto il 27 febbraio 2015 at 17:33

entrato su sgnl…2,89

bisanzio
Scritto il 27 febbraio 2015 at 17:34

richiesta di aiuto (ogni consiglio è ben accetto): avevo in carico un pò di cycc a 3,05…che faccio?
vendo in perdita (approfittando del rialzo di oggi) o aspetto sperando di tornare in parità?

didoterzo
Scritto il 27 febbraio 2015 at 17:41

Appy sale forte con volumi, non trovo notizie, sapete nulla?

ballacoilupi
Scritto il 27 febbraio 2015 at 17:42

per me sale ancora..poi aspetta i piu esperti di me…

LupoCaneSecco
Scritto il 27 febbraio 2015 at 17:43

Anche AVEO è interessante per ingresso di mezzodì!!

tamby
Scritto il 27 febbraio 2015 at 17:44

ballacoilupi@finanza,

parli di SGNL? prese ieri a 3.08 un pò altine..

garfield6791
Scritto il 27 febbraio 2015 at 17:45

scusate ma ad appy che succede?
forse novità x il ricorso fda?

bisanzio
Scritto il 27 febbraio 2015 at 17:50

ballacoilupi@finanza:
per me sale ancora..poi aspetta i piu esperti di me…

grazie…altri pareri?

ballacoilupi
Scritto il 27 febbraio 2015 at 17:56

lupo chi vedresti epr la lupata??

LupoCaneSecco
Scritto il 27 febbraio 2015 at 18:04

ballacoilupi@finanza:
lupo chi vedresti epr la lupata??

CYCC o AVEO…
Ma se guardiamo i volumi cycc alla grande!!
Entrato alle 11:57 a 1.73$

garfield6791
Scritto il 27 febbraio 2015 at 18:06

oxgn pronta per la partenza? mah! chi lo sa, forse ve la siete dimenticata?

grafico interessantissimo

LupoCaneSecco
Scritto il 27 febbraio 2015 at 18:09

SOPHIRIS va alla grande eh!? :mrgreen.

ballacoilupi
Scritto il 27 febbraio 2015 at 18:12

sphs caspio…. ma oggi son dopate…

j.p.m.
Scritto il 27 febbraio 2015 at 18:17

Lupooooooooo Verastem?

djeng
Scritto il 27 febbraio 2015 at 18:20

jacofly@finanza,

Sono dentro in IPCI da un anno….dopo essere passato all’incasso il famoso novembre/13…attesa snervante concordo considerato soprattutto il loss se vendessi adesso…ma resto convinto della bontà dell’investimento….e ribadisco investimento….

Il trading e’ altro..

CUR x me gatta ci cova…..brutta stronza!!

djeng
Scritto il 27 febbraio 2015 at 18:20

garfield6791,

Concordo in pieno….

LupoCaneSecco
Scritto il 27 febbraio 2015 at 18:23

j.p.m.@finanzaonline:
Lupooooooooo Verastem?

Stai buona su!! :mrgreen:

E’ in accumulo!
Non avere fretta!!

LupoCaneSecco
Scritto il 27 febbraio 2015 at 18:27

Lupata su CYCC a 1.73$ solo IO !??

ballacoilupi
Scritto il 27 febbraio 2015 at 18:33

dentro pure io su cycc….1,76

papi67
Scritto il 27 febbraio 2015 at 18:44

LupoCaneSecco@finanza:
Lupata su CYCC a 1.73$ solo IO !??

1.74 non mi è passato :(

ballacoilupi
Scritto il 27 febbraio 2015 at 18:47

volumi freddini…

LupoCaneSecco
Scritto il 27 febbraio 2015 at 18:52

Raga sono già uscito !!
L’ avevo già tradata ad inizio giornata e alla fine ho fatto un + 8% pulito !!
Fuori anche da AVEO ferma come un palo per ora…

Ho incrementato SPHS a 0.84$

Speriamo…

papi67
Scritto il 27 febbraio 2015 at 18:53

parliamo di ROSG, meglio uscire?

orzobimbo
Scritto il 27 febbraio 2015 at 19:00

Lupo, IG piano piano giorno dopo giorno va è!!! Su CANF quando è meglio uscire senza rischiare ?

gnappo
Scritto il 27 febbraio 2015 at 19:01

papi67@finanza:
parliamo di ROSG, meglio uscire?

io si…

gnappo
Scritto il 27 febbraio 2015 at 19:01

gnappo@finanza: io si…

io parlerei anche di CUR…..

papi67
Scritto il 27 febbraio 2015 at 19:09

Lupo hai chiuso Sophiris?

tamby
Scritto il 27 febbraio 2015 at 19:13

incartato con sophiris che si fà??

gabusi
Scritto il 27 febbraio 2015 at 19:16

gnappo@finanza: io parlerei anche di CUR…..

Diciamo che se non vedo una ripartenza della salita entro qualche giorno, molto probabilmente mollo lì e mi prendo il gain.
Le premesse ci sono ancora tutte, ma manca il volume ed evidentemente senza news continue c’è poca pressione per contrastare gli short, che riescono a far lateralizzare.
Garr deve capire che è ora di far uscire un PR che dica “il giorno X presentiamo i dati io e la Feldman”. Febbraio è finito e a voler essere generosi per non fare la figura del cazzaro caro Garr, i dati DEVONO uscire entro le prossime due settimane al massimo.
Manca poco ma il volume è basso, io dei giochini mi sono onestamente rotto: non ho perso la fiducia, ho perso la pazienza.
Una settimana, non di più, poi senza salita, vendo tutto.

ayeye73
Scritto il 27 febbraio 2015 at 19:21

gnappo@finanza: io parlerei anche di CUR…..

Anch’io.. Grande capo Gooser, come mai molli ora??

papi67
Scritto il 27 febbraio 2015 at 19:33

papi67@finanza:
Lupo hai chiuso Sophiris?

e anche CYCC spero

ayeye73
Scritto il 27 febbraio 2015 at 20:02

E’ probabile che quanto più ci si avvicina ai 4 dollari, tanto più le resistenze saranno forti. Questo però gioca anche a favore di chi ha posizioni long: una salita repentina potrebbe innescare il famoso short squeeze (vedere grafici di BLUE o ICPT per esempi calzanti) che moltiplicherebbe la salita stessa.

Ora siamo a poca distanza dal rilascio dei dati, in uno di quei rari eventi di cui si ha un’ottima possibilità di conoscere già il risultato: non dimentichiamo che Neuralstem fa fare tutti i suoi trial in esterno affidandosi a specialisti di chiara fama e senza alcun compenso, i quali hanno a cuore unicamente la loro notorietà e reputazione e ben poco la quotazione del titolo. Ciò fa sì che la probabilità che i dati siano manipolati o esagerati sia praticamente nulla.

La quotazione attuale è ancora interessante, resta da vedere come si comporterà il titolo da qui al rilascio dei dati. CUR è sempre stato un titolo anomalo, e l’interesse degli short è ancora alto, tutto può ancora succedere, ma mai come ora la potenzialità per una rapida salita della quotazione sono state così alte.

A ognuno le sue riflessioni.

Scusa Gooser. Cito perchè voglio capire. Le riflessioni le facciamo tutti e credo che saremmo tutti più sereni se fosse già, che so, sopra ai 4 nell’attesa delle notizie ma se tu esci e Gabu ci sta a pensà direi che inizio a preoccuparmi. Ma solo perchè non comprendo.

archus
Scritto il 27 febbraio 2015 at 20:13

Su Imuc secondo voi sono giuste queste riflessioni?
http://seekingalpha.com/article/384451-buy-biotech-in-phase-ii-for-the-best-upside
Cur: anche io sono curioso di capire il ragionamento di Gooser che l’ha portato a dimezzare

gabusi
Scritto il 27 febbraio 2015 at 20:16

ayeye73@finanza:

Scusa Gooser. Cito perchè voglio capire. Le riflessioni le facciamo tutti e credo che saremmo tutti più sereni se fosse già, che so, sopra ai 4 nell’attesa delle notizie ma se tu esci e Gabu ci sta a pensà direi che inizio a preoccuparmi. Ma solo perchè non comprendo.

A parte il fatto che quello che hai citato l’ho scritto io e non Gooser (ho capito che non mi considerate molto, ma non continuate a ricordarmelo almeno :mrgreen: ) ritengo l’analisi ancora valida.

Il problema sono i volumi.
Le resistenze che citavo vanno affrontate con volumi o non le si passa. Per far arrivare i volumi, si è visto un paio di settimane fa, servono notizie e update giornalieri. Per altri titoli basta una singola news o l’annuncio dei dati per innescare la salita a razzo fino all’ultimo giorno, per CUR evidentemente non è così. I motivi sono mille e tanti non li ho ancora compresi nemmeno io.
Fatto sta che è così, quindi o tirano fuori news o la quotazione sta ferma.
Cos’è mancato nella fase di lateralizzazione dell’ultima settimana? Appunto, le news. Guarda il grafico di Google Finance o le news su Yahoo, quando sono finite le news e gli articoli, è finita la salita quasi immediatamente.
Ora, per quello dicevo che Garr deve tirare fuori un PR. Se non lo fa, gli ultimi giorni insegnano, si continua a lateralizzare, semplicemente perchè su CUR gli short sono sì diminuiti ma son sempre più forti che su altri titoli e se non c’è il volume, riescono a tener giù la quotazione.
Poi francamente, io ho anche altri motivi per voler liberare liquidità a breve, che poco c’entrano con CUR. Potrei aspettare ma non ho intenzione di aspettare ancora a lungo, tanto più che sono in gain… meglio pentirmene dopo (e così sarà).
Detto questo, se settimana prossima si dà la scossa che tutti aspettiamo, tengo, certo.

LupoCaneSecco
Scritto il 27 febbraio 2015 at 20:18

papi67@finanza: e anche CYCC spero

CYCC a 1.81$ SPHS ancora dentro dopo aver palato un ordine a 1.04$…
é arrivata a 1.03$

Che rabbia ragazzi!!
Furia omicida proprio!!
Pazienza!!

ballacoilupi
Scritto il 27 febbraio 2015 at 20:32

uscito da cycc con piccolo gain

ayeye73
Scritto il 27 febbraio 2015 at 20:36

Scusa Gabu!!!!!! E scusa anche tu Gooser! E’ la forza dell’abitudine…
Per farmi perdonare ringrazierò di proposito ancora Gooser per l’articolo ormai imminente su Ig :-)(Lupo deve avere lo stesso P.r. di Garr secondo me… :mrgreen: :mrgreen:)

ayeye73
Scritto il 27 febbraio 2015 at 20:43

Non so, io di padre Maronno mi fido. Ok buttar via la spazzatura ma vendere la piccola a pochi giorni dai dati…
https://www.youtube.com/watch?v=IQp3_dRY3f4

tdregazz
Scritto il 27 febbraio 2015 at 20:45

ho in carico 2.000 cycc a 1,77 entrata sbagliata e pensare che oggi in pre ho voluto fare il tirchio inserendo 2.000 pezzi a 1,30 che poi naturalmente non mi sono state date. Per l’incazzatura le ho acquistate poi a 1,77 ora però stanno scendendo non male, voi cosa consigliate

tdregazz
Scritto il 27 febbraio 2015 at 20:45

ho in carico 2.000 cycc a 1,77 entrata sbagliata e pensare che oggi in pre ho voluto fare il tirchio inserendo 2.000 pezzi a 1,30 che poi naturalmente non mi sono state date. Per l’incazzatura le ho acquistate poi a 1,77 ora però stanno scendendo non male, voi cosa consigliate
ayeye73@finanza,

tdregazz
Scritto il 27 febbraio 2015 at 20:47

scusate ho mandato il messaggio due volte

ayeye73
Scritto il 27 febbraio 2015 at 20:58

Non saprei proprio, non la conosco e quando faccio ‘sta mattata della lupata ho stop stretto quasi come le chiappe.. Ho capito che non mi fa neanche bene alla salute.. Dipende da te, forse ti potrebbe essere utile un’analisi grafica ma non credo, quando i volumi fanno questi balzi non credo siano attendibili neanche quelle.

ayeye73
Scritto il 27 febbraio 2015 at 21:01

Cur. ultima ora di contrattazione. 352379 vol – 3,7499 pz (3.73 fino a un min fa)
Vediamo se fa il saltello come ieri.

archus
Scritto il 27 febbraio 2015 at 21:03

gabusi@finanza,

Massima, incondizionata, considerazione per te Gabusi !!!
E’ quella super bottanazza (e vediamo se anche stasera l’nsulto funziona) di Cur che sta sfracellando i cosiddetti

orzobimbo
Scritto il 27 febbraio 2015 at 21:33

” Dav ” anche te eri su HART ? OAS incrementino o aspettiamo ? Giorgio se puoi aiutaci…..

papi67
Scritto il 27 febbraio 2015 at 21:46

lupetto bada a RDHL,in una settimana è salita di 2 $

LupoCaneSecco
Scritto il 27 febbraio 2015 at 21:52

papi67@finanza,

:wink:

ayeye73
Scritto il 27 febbraio 2015 at 22:16

Mah… Qualcosina ma sempre troppo poco per quello che ci aspettiamo.
E se facessero così perchè in gran segreto stan portando avanti uno studio preclinico Nsiqualcosa per la garrstrite????
Sollecitare i bisogni si chiama nel mondo del marketing…
Buon fine settimana a tutti!!!!!

ayeye73
Scritto il 27 febbraio 2015 at 22:18

Pure un bell after la minchiona..

j.p.m.
Scritto il 27 febbraio 2015 at 23:21

LupoCaneSecco@finanza: Stai buona su!!

E’ in accumulo!
Non avere fretta!!

Ok. Fammi sapere quandom scatta il tuo Buy ok?

Scritto il 28 febbraio 2015 at 08:38

Okkio che parte

Scritto il 28 febbraio 2015 at 08:41

papi67
Scritto il 28 febbraio 2015 at 08:43

gooser:

infatti ieri la tenevo d’occhio. ;)

papi67
Scritto il 28 febbraio 2015 at 08:51

Giorgio, MNGA non riesce a prendere una direzione, anzi in basso ci sono due bei gap aperti di recente, anche se ieri si è appoggiata ancora sulla rialzista non mi ispira fiducia………

papi67
Scritto il 28 febbraio 2015 at 08:54

gooser:
Okkio che parte

anche IBIO, che dici?

papi67
Scritto il 28 febbraio 2015 at 09:06

siamo arrivati?

sirjoe
Scritto il 28 febbraio 2015 at 13:07

Salve, una domanda a Gabusi, ma anche a chi avesse un’opinione, riguardo CUR ed al possibile
“sell on news” su dati di ph2 dei prossimi giorni, che strategia consigli?

inoltre ho visto che Gooser ha alleggerito la posizione, timori?

Scritto il 28 febbraio 2015 at 13:39

sirjoe@finanza:
Salve, una domanda a Gabusi, ma anche a chi avesse un’opinione, riguardo CUR ed al possibile
“sell on news” su dati di ph2 dei prossimi giorni, che strategia consigli?

inoltre ho visto che Gooser ha alleggerito la posizione, timori?

Per quanto riguarda me dirò la mia nell’articolo che uscirà lunedì

davtamb
Scritto il 28 febbraio 2015 at 14:05

Gi.PI. DOVE SEI? C’è bisogno di te, il blog è pervaso dal pessimismo cosmico riguardo CUR….ridacci i tuoi target !! :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 28 febbraio 2015 at 15:00

gooser,

SGYP: io la vedo così…. Per ora non ha ancora rotto!

giorgio.migliore
Scritto il 28 febbraio 2015 at 15:02

Stessa cosa IBIO! Comunque entrambe da tanere d’occhio se i prox giorni andranno in rottura!

giorgio.migliore
Scritto il 28 febbraio 2015 at 15:04

OAS: con la candela del 26 febbraio ha rotto la mm50. Ieri ha dimostrato la sua debolezza, a parer mio tornerà sulla rialzista di medio intorno ai 13 dollari in questo momento. Ognuno valuti come comportarsi!

giorgio.migliore
Scritto il 28 febbraio 2015 at 15:08

ROSG: per ora non sono arrivati i volumi che aspettavamo. Graficamente il titolo ha nuovamente rimbalzato sul supporto di medio, chiudendo sopra la mm100 e la 20: l’impostazione rimane rialzista! Solo una chiusura sotto la rialzista farà scattare lo stop!
Vediamo i prossimi giorni come si comporterà: in questo momento il titolo graficamente è buy!

giorgio.migliore
Scritto il 28 febbraio 2015 at 15:15

FTSEMIB: a parer mio l’Italia può essere un mercato su cui puntare per i prossimi anni. In questo momento bisogna considerare che ha corso molto in seguito al Qe. Dal grafico a 5 anni sul mensile si vede come siamo in prossimità di resistenze importanti sotto i 23.000 punti. Personalmente aspetterei uno storno, oppure un’entrata in caso di rottura di questi livelli chiave.

sirjoe
Scritto il 28 febbraio 2015 at 16:31

gooser: Per quanto riguarda me dirò la mia nell’articolo che uscirà lunedì

ah perfetto ^^

scusa Gabusi, non volevo farti ripeter le cose…sono risalito nei post ed ho trovato un tuo precendente commento a riguardo e leggendolo mi sembra di capire che in caso di dati positivi resteresti dentro, giusto?

gabusi
Scritto il 28 febbraio 2015 at 18:16

sirjoe@finanza: ah perfetto ^^

scusa Gabusi, non volevo farti ripeter le cose…sono risalito nei post ed ho trovato un tuo precendente commento a riguardo e leggendolo mi sembra di capire che in caso di dati positivi resteresti dentro, giusto?

Scusa tu se non ho risposto, sono influenzato e febbricitante oggi (yuppiii!!!!).
In due parole: il sell on news c’è se la quotazione è salita molto prima, qui non lo sta facendo, quindi la probabilità che salga durante il rilascio dei dati è decentemente buona. Poi, nessuno è sicuro di nulla, io oggi nemmeno molto lucido.
Personalmente, ho due possibilità davanti: continuare dritto e aspettare i dati, oppure se non sale settimana prossima vendere una parte (il mio gain è buono…) e andare con l’altra all’evento.
Ma è la MIA opinione, non sono in grado di dire a nessuno cosa fare. E oggi non riesco a spiegarmi meglio…

sirjoe
Scritto il 1 marzo 2015 at 18:50

Oh mi spiace per l’influenza, sei gentile a rispondermi nonostante la febbre ^^

per me è chiaro che questa è la tua opinione, per me è cmq un aiuto per farmene una mia visto il mio attuale scarso livello tecnico

sai, col tempo stô imparando a distinguere un po’ l’approccio differente fra gli utenti principali (quelli che tirano il carretto del forum per intenderci ^^) nelle analisi dei vari titoli e ciô è una risorsa fantastica del forum stesso. Per un pivello come me è come avere il permesso di allenarmi con la prima squadra …. non so se mi spiego ^^

L’anno scorso ho avuto delle perdite importanti, ora pian piano sto recuperando e questo anche grazie a voi. Alcune cose le ho imparate a caro prezzo e se alcune altre invece riesco a scoprirle PRIMA che mi arrivino dritte sul coppino, bhe, meglio nè ^^

buon riposo

gabusi
Scritto il 2 marzo 2015 at 08:19

CUR:
http://alsworldwide.org/research-and-trials/article/neuralstem-clinical-trials

A quanto pare ora c’è più di un Ted Harada…

j.p.m.
Scritto il 2 marzo 2015 at 10:35

gabusi@finanza:
CUR:
http://alsworldwide.org/research-and-trials/article/neuralstem-clinical-trials

A quanto pare ora c’è più di un Ted Harada…

e chi è?
sta sull’isola dei famosi?
W ROCCO

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
Commenti dal nostro blog
  • standby su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
  • [email protected] su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
  • [email protected] su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
  • [email protected] su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
  • orzowey su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
  • [email protected] su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
  • [email protected] su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
  • orzowey su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
  • orzowey su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
  • j.p.m.@finanzaonline su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
indici di borsa e principali valute