Aggiornamento Portafoglio Biotech: Istituzionali all’assalto delle piccole aziende biotech !

Scritto il alle 11:40 da gooser

break.jpgVeloce aggiornamento come spesso facciamo durante il weekend andando a vedere come si stanno muovendo i titoli del portafoglio biotech per coloro che seguono queste strategie. Mi fa molto piacere che molti amici del blog sono molto interessati a fare day-trading e con gli amici Lupo e Giorgio  si sono parecchio dati da fare, il blog non è strutturato per qualcosa di simile, ma se vi vengono in mente delle idee (sempre nei limiti del sistema) tenteremo di fare qualcosa.

Torniamo al portafoglio. Abbiamo dimezzato la posizione su MEIP a 4.98$ e portato a casa un po’ di gain. Ho già scritto la mia opinione sui dati che a marzo saranno svelati quindi non voglio ripetermi. Il famoso rischio/beneficio è allettante ma le possibilità di dati positivi secondo me è sotto il 50% forse tra 30 e 40%- Puo’ sembrare una percentuale bassa ma in realtà sono stato di manica larga.

Detto questo al momento sono molto indeciso se tenere qualcosa e andare a scadenza ma sono più orientato per uscire con tutta la posizione. La possibilità che i dati siano incoraggianti ma non “pazzeschi” è la più probabile di conseguenza esiste anche la possibilità di rischiare inutilmente visto anche quello che è successo nella precedente fase 2.

Vediamo adesso che fare con OXGN titolo tra i più seguiti dagli amici di twitter e tra quelli che mi scrivono mail, mentre ultimamente ne parliamo un po’ meno sul blog. La situazione è la seguente e abbiamo quattro spunti interessanti che vi elenco qui sotto. I primi due li abbiamo visti nella slide che ho postato sul blog.

PRIMO: La novità emersa dopo le conference dell’azienda in parte la sapevamo già ovvero la conferma del feedback da parte di FDA nel Q2 2015. Che cosa dobbiamo aspettarci ? L’azienda vuole fare una fase III focalizzando l’attenzione sui pazienti platino-resistenti nell’ovarian cancer e ha bisogno del consenso da parte di FDA sul disegno dello studio.

Il best scenario sarebbe ovviamente avere come endpoint i soli dati di PFS lasciando stare il beneficio dei dati OS, seguendo la scia dell’avastin + chemio da poco approvato. Uno studio di non inferiorità quindi con endpoint secondario miglioramento della qualità della vita dei pazienti, sarebbe un buon colpo per l’azienda ed è quello che chiedono a gran voce nei vari siti tutti coloro che a parità di efficacia vorrebbero escludere la chemio.

Quindi Zybrestat + Avastin versus Avastin + chemotherapy potrebbe essere il disegno dello studio di fase III e si spera anche che visto che parliamo di combo, Roche proprietaria di Avastin venga in qualche modo coinvolta.

SECONDO: L’arruolamento nello studio gastrointestinal neuroendocrine (GI-NET) potrebbe essere completato nel Q4-2015 ed è in previsione di partire con una fase 1 dell’ OXI 4503 nell’AML nel Q3-2015. Dal primo studio potrebbe arrivare qualche dato ad interim prima della fine del 2015 elemento da non sottovalutare.

TERZO: Tra il 15 e il 30 Gennaio 2015 si è verificata una diminuzione delle posizioni short del 7,2%. La cifra è di 104 mila azioni circa quindi in quei 15 giorni le azioni short sono passate da 1,453,579 M a 1,349,167 un segnale direi buono. Se teniamo conto del numero di azioni in circolazione non è un dato da sottovalutare. Guardando anche la quotazione di quel periodo e l’attuale movimento della quotazione questo potrebbe essere continuato anche in questa parte del mese di Febbraio, i volumi e la quotazione praticamente bloccata tra 1.60 e 1.65$ potrebbe essere un segnale che questo movimento è continuato a Febbraio.

Cosa vuol dire questo ? Se l’azienda aspetta un feedback positivo da FDA e un possibile partner, evidentemente alla quotazione attuale piuttosto bassa meglio coprirsi ora, anche se come ci insegna l’amico Gabusi quando per loro sarà tardi il vantaggio per noi longhisti aumenterà non di poco. Per concludere questo feedback da parte di FDA non è da sottovalutare. Non è un classico evento binario ma poco ci manca.

QUARTO: Dopo l’incremento di Sabby Management e del fondo Susquehanna, Capital Ventures Int. delle isole Cayman entra con 1.240.106 azioni come comunicato dal 13G che potete trovare sul sito dell’azienda. Insomma ho già detto fin troppo in questi mesi meglio avere il titolo in portafoglio che mangiarsi le mani dopo.

Andando avanti velocemente scorrendo il portafoglio, non cambia niente per i due super long ovvero TTPH e ZFGN. Sono contento che qualcuno mi abbia seguito e attualmente sta seduto comodamente su entrambi i titoli. Abbiamo cannato l’uscita troppo in anticipo su BLUE che era il terzo super titolo che avevamo individuato mesi fa, ma pazienza non siamo infallibili.

Aperta e chiusa la posizione su RGLS e su ACHN portando a casa per entrambi i titoli un +8% con il minimo sforzo. Il settore è ancora scosso da alcune notizie che riguardano altre aziende che abbiamo commentato in precedenza quindi al momento meglio non rischiare posizioni long anche se dobbiamo tenere a mente che ACHN presto avrà altri dati in arrivo.

APPY: sapete tutti cosa è successo, l’azienda il 13 ha fatto una conference vediamo quali sono le novità. Lasciamo stare tutto il percorso che ha dovuto fare l’azienda per portare l’APPY1 verso la bocciatura, chi ha letto i miei articoli ricorderà, il primo spunto interessante è che l’azienda non è intenzionata a fare appello alla decisione della FDA di bocciare la messa in commercio dell’APPY1. Questa mi sembra una scelta sensata, abbiamo visto altri casi di appelli vari che non hanno portato a niente, e anzi hanno fatto solo perdere soldi e tempo alle aziende. Al momento l’azienda sta valutando cosa fare per il futuro.

Una prima alternativa sarebbe quella di ripresentare la domanda di autorizzazione (dopo un incontro con FDA) alla commercializzazione mettendo delle limitazioni all’uso andando incontro ai timori di FDA. La seconda è quella di incontrarsi nuovamente con FDA discutendo il protocollo dello studio clinico della versione aggiornata del dispositivo che viene chiamato APPY2. Questo non avverrà a breve visto che l’azienda è ancora indietro nello sviluppo. Trovate l’8K sul sito dell’azienda con altre informazioni comunque nelle casse ci sono 24M di $, non sono pochi ma non sono nemmeno molti. Ripeto quello che ho detto anche ad altri amici, chiudendo la posizione adesso la perdita sarebbe alta, sperare in un recupero è prematuro, la mia piccola posizione la lascio li non si mai…..

Chi segue il blog ha visto in tempo reale il mio ingresso su $RDHL approfittando dell’emissione azioni. Il titolo era dentro un canale rialzista ben oltre i 15$ ma grazie all’emissione abbiamo avuto uno sconto. Cosa ci aspetta?. L’azienda ha due eventi binari. Il primo sono i dati del RHB-105 nel Q2-2015 e a dopo la metà del 2015 i dati di fase 3 dell’RHB-104 (Crohn’s Disease). Ci torneremo sicuramente più avanti.

Concludiamo con IPCI incrementata da poco. Rispetto al mio precedente articolo poco è cambiato, ma il titolo sembra più tonico rispetto al mese di Gennaio. Brean Capital analista che da target 8$ ha accolto positivamente l’accordo con TEVA anche se dal commento di un loro analista pare proprio non abbiano capito cosa prevede questo. Anche in giro per blog e siti nessuno ha intravisto in quell’accordo cio’ che abbiamo interpretato noi, ma poco importa vedremo chi avrà ragione. Altro punto interessante è che anche qui istituzionali in azione con Tekla Capital Management che porta a 2.1 M di azioni la propria quota sul titolo. Insomma qualcosa si muove e speriamo che la quotazione torni in una zona più tranquilla. A voi.

698 commenti Commenta
j.p.m.
Scritto il 16 Febbraio 2015 at 11:49

Prima! Vi ho fregato tutti

bisanzio
Scritto il 16 Febbraio 2015 at 12:11

ma porc….la zozz…..
vabbè, meglio secondo che niente!

Matteo
Scritto il 16 Febbraio 2015 at 12:29

Grazie Gooser!

garfield6791
Scritto il 16 Febbraio 2015 at 12:44

http://seekingalpha.com/article/2915676-achillion-pharmaceuticals-high-marketing-potential-with-long-term-prospects?auth_param=tfuj3:1aduquc:40c9ef91e2b1b534ccea4f4bc84cbde1&uprof=45&dr=1

lo rimetto qui sperando che qualcuno piu bravo di me facia un riassunto, ovviamente se la cosa interessa

tosco63
Scritto il 16 Febbraio 2015 at 12:58

ciao gooser allora per meip dici che conviene uscire prima dei dati eventualmente rientrare dopo ho letto che gli altri farmaci sono molto interessanti correggimi se sbaglio grazie

tosco63
Scritto il 16 Febbraio 2015 at 12:58

dimenticavo grazie di tutto 🙂

gabusi
Scritto il 16 Febbraio 2015 at 13:37

garfield6791:
http://seekingalpha.com/article/2915676-achillion-pharmaceuticals-high-marketing-potential-with-long-term-prospects?auth_param=tfuj3:1aduquc:40c9ef91e2b1b534ccea4f4bc84cbde1&uprof=45&dr=1

lo rimetto qui sperando che qualcuno piu bravo di me facia un riassunto, ovviamente se la cosa interessa

Io non sono più bravo di nessuno, comunque io la vedo come JPM: battere GILD su questo terreno non è solo questione di efficacia… cinicamente parlando, comandano i soldi. Non entro nel merito tecnico dell’articolo perché mi servirebbero più ricerche, a me non piace sparare opinioni poco documentate.
Inoltre l’autore dell’articolo è un long ACHN che scrive spesso anche sulle relative board, l’articolo è scritto bene, ma quanto ti devi fidare? Non è certo una vision disinteressata…

bene71
Scritto il 16 Febbraio 2015 at 13:58

Domanda, mercati americani chiusi per il president day?

frimba
Scritto il 16 Febbraio 2015 at 14:08

bene71@finanzaonline:
Domanda, mercati americani chiusi per il president day?

l unica cosa che ho capito è che mercati future usa son aperti fino alle 19..,il cash non ho ancora capito se chiude alle 19 o non apre proprio.

gabusi
Scritto il 16 Febbraio 2015 at 14:13

A me pare proprio che siano chiusi tutto il giorno…

davtamb
Scritto il 16 Febbraio 2015 at 14:20

Oggi mercati USA chiusi. Grazie Gooser

tosco63
Scritto il 16 Febbraio 2015 at 14:43

ciao ragazzi cosa ve ne pare di wgbs?potrebbe essere la nuova gene un parere grazie

j.p.m.
Scritto il 16 Febbraio 2015 at 15:10

tosco63@finanzaonline:
ciao gooser allora per meip dici che conviene uscire prima dei dati eventualmente rientrare dopo ho letto che gli altri farmaci sono molto interessanti correggimi se sbaglio grazie

porta a casa….IMHO IMHO IMHO

j.p.m.
Scritto il 16 Febbraio 2015 at 15:11

gabusi@finanza:
A me pare proprio che siano chiusi tutto il giorno…

anche a Me

frimba
Scritto il 16 Febbraio 2015 at 17:58

giorgio.migliore@finanza:
IPCI…
http://www.winstonview.com/share-price-of-intellipharmaceutics-intl-inc-usa-rally-10-8/355258/

Dici che l ultima salita è dovuta solo a ricoperture oltre all ingresso di tecla??

bene71
Scritto il 16 Febbraio 2015 at 18:28

frimba@finanza: Dici che l ultima salita è dovuta solo a ricoperture oltre all ingresso di tecla??

Io su ipci ho fatto double, mo’ buone sensazioni pmc 2,29

alessiomz
Scritto il 16 Febbraio 2015 at 18:41

Ciao a tutti! In questa giornata di stand-by volevo porre una domanda aperta a chiunque ne sia informato, sul perchè così ad occhio sul weekly l’indice NBI sia dal 2012 partito a razzo in maniera esponenziale, vorrei capire se è un qualcosa di correlato esclusivamente all’aspetto speculativo quindi QE e basso costo del denaro o se invece vi è stato qualche cambiamento normativo legato allo sviluppo dei farmaci e quant’altro.
Grazie in anticipo!

beppino1
Scritto il 16 Febbraio 2015 at 19:04

Alessiomz è interessante la tua questione per quel poco che so sicuramente negli ultimi anni le nuove allettanti tecnologie sono sempre più aumentate e migliorate e sara sempre più così a mio avviso le biotecnologie saranno il futuro non solo in medicina

ayeye73
Scritto il 16 Febbraio 2015 at 19:17

Grazie Gooser!

frimba
Scritto il 16 Febbraio 2015 at 19:51

bene71@finanzaonline: Io su ipci ho fatto double, mo’ buone sensazioni pmc 2,29

appena esco da meip incremento IPCI e CUR..se non son gia andate.

LupoCaneSecco
Scritto il 16 Febbraio 2015 at 21:37

Ragazzi che palle !!
Mi sono annoiato un sacco oggi!!
👿 😈

LupoCaneSecco
Scritto il 16 Febbraio 2015 at 21:39

😈 = .twisted.

tosco63
Scritto il 16 Febbraio 2015 at 21:47

ciao lupo conosci wgbs?

ayeye73
Scritto il 16 Febbraio 2015 at 23:02

frimba@finanza: appena esco da meip incremento IPCI e CUR..se non son gia andate.

Mi sa che ti seguo..

LupoCaneSecco
Scritto il 16 Febbraio 2015 at 23:52

tosco63@finanzaonline:
ciao lupo conosci wgbs?

No Tosco…

alessiomz
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 00:47

Grazie Beppino1 per l’intervento, mi piacerebbe sentire anche il parere di LUPO e GOOSER! Buonanotte a tutti!

Scritto il 17 Febbraio 2015 at 07:48

alessiomz@finanza: Ciao a tutti! In questa giornata di stand-by volevo porre una domanda aperta a chiunque ne sia informato, sul perchè così ad occhio sul weekly l’indice NBI sia dal 2012 partito a razzo in maniera esponenziale, vorrei capire se è un qualcosa di correlato esclusivamente all’aspetto speculativo quindi QE e basso costo del denaro o se invece vi è stato qualche cambiamento normativo legato allo sviluppo dei farmaci e quant’altro.Grazie in anticipo!

nei due anni precedenti l’indice era crollato per i timori della crisi bla bla, si sono ripresi tutto con gli interessi grazie ai bilanci sempre in crescita

gabusi
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 07:56

gooser: nei due anni precedenti l’indice era crollato per i timori della crisi bla bla, si sono ripresi tutto con gli interessi grazie ai bilanci sempre in crescita

Ma anche grazie al fatto che in questi e nei prossimi anni molti brevetti farmaceutici vanno in scadenza, quindi per mantenere la leadership le grosse case hanno bisogno di innovare il parco prodotti. E pare costi meno comprare piccole aziende (small bio, appunto) che hanno già speso per loro conto per ricercare nuovi farmaci, che ricercarli internamente.
Da qui il turbine di acquisizioni nei due anni passati, che ha fatto decollare l’indice.

Scritto il 17 Febbraio 2015 at 08:05

gabusi@finanza: Ma anche grazie al fatto che in questi e nei prossimi anni molti brevetti farmaceutici vanno in scadenza, quindi per mantenere la leadership le grosse case hanno bisogno di innovare il parco prodotti. E pare costi meno comprare piccole aziende (small bio, appunto) che hanno già speso per loro conto per ricercare nuovi farmaci, che ricercarli internamente.Da qui il turbine di acquisizioni nei due anni passati, che ha fatto decollare l’indice.

e qualche anno fa hanno rafforzato le pipeline acquisendo le small cap, adesso che hanno i soldoni per non pagare troppe tasse sono passati ad acquisite le medium (vedi gli ultimi casi)

Scritto il 17 Febbraio 2015 at 08:09

$MEIP

orzobimbo
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 13:43

Qualcuno nel blog aveva segnalato IBIO ? Nel pre va alla grande!!!!

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 14:02

orzobimbo@finanza:
Qualcuno nel blog aveva segnalato IBIO ? Nel pre va alla grande!!!!

Bene bene…
eh eh eh
(faccina con gli occhiali scuri!!)

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 14:08

SONO CONVINTO che un investimento medio long su Threshold Pharma NASDAQ:THLD soprattutto per chi ha capitali da investire e lasciare lì sia davvero DOVEROSO a questi livelli !!
Ha appena emesso e vedo un gain del 70 – 100% abbastanza facile !

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 14:46

GENE SGNL

ballacoilupi
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 14:58

gene +15% in pre 🙂
avevo tp 10 $ ….lo alzo subito 🙂

ballacoilupi
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 15:00

ragazzi qualcuno segue rxii?

archus
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 15:00

Che novità … altra tassa, ma questa volta credo non esista nulla di simile al mondo:
http://www.corriere.it/economia/15_febbraio_17/arriva-tassa-contanti-pagamenti-oltre-200-euro-fe1e26c2-b694-11e4-a17f-176fb2d476c2.shtml

gabusi
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 15:04

archus@finanza:
Che novità … altra tassa, ma questa volta credo non esista nulla di simile al mondo:
http://www.corriere.it/economia/15_febbraio_17/arriva-tassa-contanti-pagamenti-oltre-200-euro-fe1e26c2-b694-11e4-a17f-176fb2d476c2.shtml

Se vuoi fare un bel prelievo forzoso alla Amato, o ennesima patrimonialina che colpirà chi il patrimonio vero non ce l’ha, per rubare il più possibile prima devi diminuire la massa di contante circolante e disincentivarne l’uso… questo è il primo passo.

archus
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 15:12

gabusi@finanza,

Gabu, hai usato il termine giusto “rubare” perchè di questo si tratta

ballacoilupi
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 15:15

per evitare di incazzarmi non leggo il link da voi segnalato ahahah 🙂

morgann
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 15:29

IDRA- Baker altre 5.333.333 azioni a 3.75

papi67
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 15:36

Giorgio Fino a dove MNGA????? 🙂 🙂

frimba
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 15:38

morgann@finanza:
IDRA- Baker altre 5.333.333 azioni a 3.75

orca vacca avessi liquidi incrementerei

frimba
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 15:42

Gabu tocchiamoci le nachos ma sembra che NBI sia tornato tonico..anche nasdaq che per due tre sett aveva sottoperformato ora s è ripreso,grazie alle trimestrali.

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 15:42

HART e ATOS vanno alla grande
THLD CYTR

CAN- FITE :mrgreen:

papi67
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 15:43

Sempre Giorgio, ATOS tienimi informato.

morgann
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 15:43

THLD – Double 4.14

gabusi
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 15:45

frimba@finanza:
Gabu tocchiamoci le nachos ma sembra che NBI sia tornato tonico..anche nasdaq che per due tre sett aveva sottoperformato ora s è ripreso,grazie alle trimestrali.

Ironico, dato che era stata proprio una trimestrale (GILD) a innescare l’ultimo calo…
…”una trimestrale per domarli, e nel buio incatenarli”…

morgann
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 15:47

frimba@finanza: orca vacca avessi liquidi incrementerei

Fatto -venerdi da gradasso – no buono – troppe – il troppo stroppia sempre ( inseriamo un..quasi… per stavolta)

frimba
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 15:47

gabusi@finanza: Ironico, dato che era stata proprio una trimestrale (GILD) a innescare l’ultimo calo…
…”una trimestrale per domarli, e nel buio incatenarli”…

ahahaha :mrgreen: cmq debolezza era iniziata gia qualche giorno prima della news di GILD…ovviamente aggiungo..

frimba
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 15:54

CLDX-come speravo è rimbalzata dopo la conference,giorgio tu sei ancora dentro a 19,50(grande entrata) che dici li rompiamo i max di breve?oggi spicca come forza relativa,quando fa cosi di solito arrivan dei + 10%

frimba
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 15:56

è OT ma vi metto cmq il link perche la ritengo una slide bellissima.

http://www.telegraph.co.uk/finance/economics/11378193/How-central-banks-have-lost-control-of-the-world.html

frimba
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 16:01

MEIP vaffanculo :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 16:08

fuori totalmente da CRIS A 3,30

gabusi
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 16:08

archus@finanza:
CUR:
http://www.stocknewswires.com/2015/02/cur-new-sec-filing-for-cur-form-sc-13g-no-0001421578-15-000012.html

E’ Putnam che aumenta… occhio alla piccola, al momento è oltre il punto di breakout, graficamente parlando, per quel che ne so io.

alessiomz
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 16:14

LupoCaneSecco@finanza,

a quanto ha emesso THLD?

morgann
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 16:24

alessiomz@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,

a quanto ha emesso THLD?

3.62

ambros2
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 16:26

alessiomz@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,

a quanto ha emesso THLD?

dovrebbe essere 3,62
Ottima giornata nel mio portafoglio per CYTK eCYTR, buona per EXEL ed ALXA
CRIS dimezzata a 3,33

morgann
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 16:28

HLD-IDRA – 4,39-4,32 +7.20 + 7.2 curiosissima coincidenza

morgann
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 16:29

morgann@finanza:
HLD-IDRA – 4,39-4,32 +7.20+ 7.2curiosissima coincidenza

Manca una T – THLD

alessiomz
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 16:30

tHKS!

alessiomz
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 16:31

ragazzi per restare su titoli sul breve consigliate CUR giusto? stavo pensando di incrementare

gnappo
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 16:32

incredibile sale pure oxgn….

frimba
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 16:32

CYTRX oggi un treno in un binario :mrgreen:

davtamb
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 16:34

CUR, secondo l’autore la quotazione è ottimista

Neuralstem Inc. (CUR), is a biotech outfit with headquarters in Rockville, Md., working on treatments for (among other things) amyotrophic lateral sclerosis (Lou Gehrig’s disease) and depression.

Again, the causes are worthy and the potential markets large. But again, the stock is anticipating the best case, selling at 17,192 times revenue.

http://triblive.com/business/johndorfman/7789927-74/percent-revenue-stock

morgann
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 16:40

CUR – alle 12.30 la compro a 3.45 – ( forse )

morgann
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 16:42

davtamb@finanza:
CUR, secondo l’autore la quotazione è ottimista

Neuralstem Inc. (CUR), is a biotech outfit with headquarters in Rockville, Md., working on treatments for (among other things) amyotrophic lateral sclerosis (Lou Gehrig’s disease) and depression.

Again, the causes are worthy and the potential markets large. But again, the stock is anticipating the best case, selling at 17,192 times revenue.

http://triblive.com/business/johndorfman/7789927-74/percent-revenue-stock

Questo e’ un altro deficiente alla Zacks che valuta le small con il flusso di cassa – Questo scriveva pure su MF anni fa

morgann
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 16:44

morgann@finanza: Questo e’ un altro deficiente alla Zacks che valuta le small con il flusso di cassa – Questo scriveva pure su MF anni fa

Vendesse capirei – Ma queste non vendono un azz al momento – mi domando …..GRR

davtamb
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 16:48

morgann@finanza: Questo e’ un altro deficiente alla Zacks che valuta le small con il flusso di cassa – Questo scriveva pure su MF anni fa

Sì, infatti mi tengo ben stretta la piccola, il dovere di cronaca però impone la divulgazione :mrgreen:

gabusi
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 16:49

morgann@finanza: Vendesse capirei – Ma queste non vendono un azz al momento – mi domando …..GRR

Esatto Morgann, il mio pensiero preciso preciso quando ho letto quell’articolo stamattina.
Con questo ragionamento la quasi totalità dell’indice NBI non vale un cazz… sono quasi tutte società le quali revenue sono zero!!!

davtamb
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 16:49

candidato titolo per il giochino delle 12.30?

gabusi
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 16:50

morgann@finanza:
CUR – alle 12.30 la compro a 3.45 – ( forse )

Ti voglio vedere… :mrgreen:

…e sia chiaro che se ci riesci porti sfiga, perché ora quota 3,62!!!

ambros2
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 16:51

Qualcuno è su CYTK? Dopo forse un anno sono tornato in pari e sono tentato di uscire per andare su qualche titolo + tranquillo, tuttavia i TP per quel che contano lascerebbero ancora molto spazio alla crescita…..

morgann
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 16:54

davtamb@finanza: Sì, infatti mi tengo ben stretta la piccola, il dovere di cronaca però impone la divulgazione

Concordo – serve sempre

garfield6791
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 16:55

scusate ma come mai achn non si adegua al prezzo di emessione 10,25?

morgann
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 16:56

gabusi@finanza: Ti voglio vedere…

…e sia chiaro che se ci riesci porti sfiga, perché ora quota 3,62!!!

ahahahah faccio il tifo anch’io – perche’ non succeda, ma se succede faccio il 3° double – e pure di Alny e THLD poi… sulle rive del fiume…

garfield6791
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 16:57

finalmente oxgn ci voleva l’articolo del boss per farla partire

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 17:07

Come avevo già avuto modo di dire il Q.E. della BCE ha dato il via ad una nuova onda positiva e duratura sui mercati e sta volta la BOLLA con la B maiuscola sarà nel settore Biotech Healthcare come anni fa fu per le .com…
e noi che siamo già posizionati ed esperti…
CI DIVERTIREMO MOLTO…

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 17:11

Occhio a ROSG il grafico presenta le caratteristiche necessarie per “La Lupata” !! 😆

davtamb
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 17:18

Certo che pure IDRA…

morgann
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 17:18

LupoCaneSecco@finanza:
Occhio a ROSG il grafico presenta le caratteristiche necessarie per “La Lupata” !!

Bingooo, la quota anche la mia piattanaccia- pronto per ” LA LUPATA” – Merenda e poi in postazione…

davtamb
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 17:19

LupoCaneSecco@finanza:
Occhio a ROSG il grafico presenta le caratteristiche necessarie per “La Lupata” !!

:mrgreen:

jacofly
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 17:22

ma ragazzi, se non l’avete già comprata che lupata è su ROSG che fa già il +55%?

frimba
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 17:24

CYTRX oggi un treno in un binario :mrgreen:

LupoCaneSecco@finanza:
Come avevo già avuto modo di dire il Q.E. della BCE ha dato il via ad una nuova onda positiva e duratura sui mercati e sta volta la BOLLA con la B maiuscola sarà nel settore Biotech Healthcare come anni fa fu per le .com…
e noi che siamo già posizionati ed esperti…
CI DIVERTIREMO MOLTO…

Lupo quindi anche tu pensi che la vera bolla non sia ancora iniziata?o che cmq sia ancora agli albori?

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 17:24

A dire il vero è un po’ anomala..
volumi monster…

https://www.google.com/finance?q=NASDAQ%3AROSG&ei=uWnjVKH1DaSNwAOiq4DQAQ

Seguitela da qui in real time e….. quando vi sentite pronti…

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 17:28

Anche MNGA può andare…
in questo preciso momento !!

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 17:36

Per ora stabile!!

7.200.000 pezzi scambiati !!
Dopo 2 ore…
contro una media giornaliera di 120 000!!!

bisanzio
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 17:37

LupoCaneSecco@finanza:
SONO CONVINTO che un investimento medio long su Threshold Pharma NASDAQ:THLD soprattutto per chi ha capitali da investire e lasciare lì sia davvero DOVEROSO a questi livelli !!
Ha appena emesso e vedo un gain del 70 – 100% abbastanza facile !

sicuro? Guarda che ti prendo in parola…..

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 17:45

bisanzio@finanza,

Di sicuro c’è solo la morte…ma per me è cosi’…! 😳

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 17:46

Ci siamo ..a noi!!
Buona fortuna!!

davtamb
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 17:51

LupoCaneSecco@finanza:
Ci siamo ..a noi!!
Buona fortuna!!

aspetto le 12.30…tu?

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 17:53

Messo ordine a 5.17$

bisanzio
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 17:55

LupoCaneSecco@finanza:
bisanzio@finanza,

Di sicuro c’è solo la morte…ma per me è cosi’…!

grazie…sei un consigliere veramente prezioso!

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 17:55

Se scende di più scatta l’ incrementone!!

ballacoilupi
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 17:56

vediamo che combinate …son curioso
io ho fatto la cazzata di non uscire da gene a 10 $
spero di non pentirmene…

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 17:58

Comunque i minimi di solito sono verso le 12:30

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:00

ballacoilupi@finanza:
vediamo che combinate …son curioso
io ho fatto la cazzata di non uscire da gene a 10 $
spero di non pentirmene…

ripeto! E’ anomala…
ma si può fare!!

davtamb
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:00

dentro rosetta a 5.16. mi piace l’espressione, speriamo non avvenga l’inverso…lei che entra in me! :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:07

Messo l’incrementone a 5.05$

davtamb
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:07

dentro MNGA a 0.85, cippetto

morgann
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:08

LupoCaneSecco@finanza:
Comunque i minimi di solito sono verso le 12:30

messo ordine a 5.11 per ora niente

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:09

Preso a mercato 5.08$

davtamb
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:10

Intanto LUPO grazie, dentro THLD in apertura a 4.07

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:10

Pmc 5.11$

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:12

davtamb@finanza:
Intanto LUPO grazie, dentro THLD in apertura a 4.07

Dovresti ringraziare MORGANN che me l’ha fatta tornare nel radar…
il primo a muoversi è stato lui!!

windpower
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:15

Oggi sale tutto
Fuori da alcobra 7,49
Fuori ora da cris 3,48

davtamb
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:16

GRAZIE MORGANN! ROSETTA pmc 5.1…ti corro dietro lupo

tamby
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:18

Ciao A tutti!!
oggi uscito in VSTM a 8.22 ed entrato in XOMA .. hanno emesso a dicembre 40 milioni e si attendono dati fase tre se non sbaglio..
Il grafo non è male a mio modestissimo parere…

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:19

davtamb@finanza,

Incrociamo tutto ciò che possiamo…Ragazzi..
mi avete chiesto di poter ballare…
ed io vi faccio ballare eh!?!! 👿

Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:20

garfield6791:
finalmente oxgn ci voleva l’articolo del boss per farla partire

si l’hanno letto tutti (come caz si fanno le faccine che non mi ricordo più)

morgann
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:21

ROSG – rimesso ordine piu piccolo e prese a 5 tondi tondi

davtamb
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:26

LupoCaneSecco@finanza:
davtamb@finanza,

Incrociamo tutto ciò che possiamo…Ragazzi..
mi avete chiesto di poter ballare…
ed io vi faccio ballare eh!?!!

oh yes…aspettiamo e vediamo

orzobimbo
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:26

morgann@finanza:
ROSG – rimesso ordine piu piccolo e prese a 5 tondi tondi

Io a 4,99…..ma siccome sono un fifone ne ho prese solo 500 mrgreen

morgann
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:28

LupoCaneSecco@finanza:
davtamb@finanza,

Incrociamo tutto ciò che possiamo…Ragazzi..
mi avete chiesto di poter ballare…
ed io vi faccio ballare eh!?!!

Speriamo sia un tango ( senza casche’)

orzobimbo
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:28

davtamb@finanza:
dentro rosetta a 5.16. mi piace l’espressione, speriamo non avvenga l’inverso…lei che entra in me!

èèèèèèèè ho capito a quale rosetta stai pensando…..mrgreen

lucignolo72
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:30

ragazzi so…che scrivo poco e sono poco utile al blog……ma mi sono permesso di seguirvi su rosetta…..con stop stretto per evitare rimorsi di coscenza a lupo nel caso che…….shhh
in ogni caso grazie a tutti e in bocca al lupo…in tutti i sensi 🙂

morgann
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:30

LupoCaneSecco@finanza:
davtamb@finanza,

Incrociamo tutto ciò che possiamo…Ragazzi..
mi avete chiesto di poter ballare…
ed io vi faccio ballare eh!?!!

Lupo volevo chiederti, ma fai anche un minimo di guidance su trials bla bla bla o solo grafico?

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:32

tutti entrati meglio di me eh!? 😈

davtamb
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:34

orzobimbo@finanza: èèèèèèèè ho capito a quale rosetta stai pensando…..mrgreen

esatto….una neanche troppo velata allusione :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:34

morgann@finanza,

Non so nemmeno che titoli siano…
Guardo la news…
i volumi e poi
istinto !!

morgann
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:36

LupoCaneSecco@finanza:
morgann@finanza,

Non so nemmeno che titoli siano…
Guardo la news…
i volumi e poi
istinto !!

OK

morgann
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:38

orzobimbo@finanza: Io a 4,99…..ma siccome sono un fifone ne ho prese solo 500 mrgreen

Io 2000 di piu’ nein

gabusi
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:38

Un cippettino anch’io a 4,97, proprio rappresentativo, per la compagnia.

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:40

Certo che HARP…

morgann
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:41

gabusi@finanza:
Un cippettino anch’io a 4,97, proprio rappresentativo, per la compagnia.

CUR – Gabu mi sa che devo cedere vada per 3.53 ( pero’ non double ma +50%)

davtamb
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:43

gabusi@finanza:
Un cippettino anch’io a 4,97, proprio rappresentativo, per la compagnia.

bravi, tutti stretti stiamo più caldi

gabusi
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:44

morgann@finanza: CUR – Gabu mi sa che devo cedere vada per 3.53 ( pero’ non double ma +50%)

3,53 è comunque ottimo per come sta andando oggi

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:47

Mmmmm

Sensazioni?
Idee?
Suggerimenti?
Sale?
Non sale?

ddb
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:47

ambros2@finanza:
Qualcuno è su CYTK? Dopo forse un anno sono tornato in pari e sono tentato di uscire per andare su qualche titolo + tranquillo, tuttavia i TP per quel che contano lascerebbero ancora molto spazio alla crescita…..

Io.
A marzo c’è un evento per un Ph2
Speriamo che faccia come CRIS! :mrgreen:

gabusi
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:49

…che poi Morgann, un tuo +50% oggi non voglio nemmeno pensare a quante possano essere… :mrgreen:

morgann
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:50

gabusi@finanza: 3,53 è comunque ottimo per come sta andando oggi

hai ragione, infatti messo ordine a 3.55 – nein( per ora)

ddb
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:51

ddb@finanza: CYTK

Scusa, mi sono confuso con CYTR
Io non ho CYTK e non so nulla su questo titolo. 😳

morgann
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:52

LupoCaneSecco@finanza:
Mmmmm

Sensazioni?
Idee?
Suggerimenti?
Sale?
Non sale?

LupoCaneSecco@finanza:
Mmmmm

Sensazioni?
Idee?
Suggerimenti?
Sale?
Non sale?

CHI?:green:

davtamb
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:52

LupoCaneSecco@finanza:
Mmmmm

Sensazioni?
Idee?
Suggerimenti?
Sale?
Non sale?

si aspetta fiduciosi il ritorno degli squali, i volumi cmq non accennano a calare…

frimba
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:53

gabusi@finanza:
…che poi Morgann, un tuo +50% oggi non voglio nemmeno pensare a quante possano essere…

Si infatti :mrgreen: ,io ho perso il conto dei suoi double :mrgreen: …è un po un JPM uomo :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:55

ddb@finanza,

Io sono di parte Dbd…lo sai

Ci vorrebbe qualcun altro!!
Pero se un titolo fa il 30% in 4 gg qualcosa forse c’è sotto!?
No?

Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:56

Altro ingresso istituzionale da 462mila azioni su oxgn

http://www.advfn.com/news_Amended-Statement-of-Ownership-sc-13g-a_65514834.html?adw=1126416

gabusi
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:57

Lascia perdere l’idea del JPM uomo che già mi viene in mente una brutta immagine :mrgreen:

morgann
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:57

gabusi@finanza:
…che poi Morgann, un tuo +50% oggi non voglio nemmeno pensare a quante possano essere…

tantine dai – Sai quante ne ha prese Putnam?( accostamento puramente casuale)- sai che io sono sensibile agli istituzionali

ayeye73
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:57

ddb@finanza: Scusa, mi sono confuso con CYTR
Io non ho CYTK e non so nulla su questo titolo.

Io con poco. Rimango dentro per un po’ e vedo.

frimba
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 18:59

gabusi@finanza:
Lascia perdere l’idea del JPM uomo che già mi viene in mente una brutta immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

morgann
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 19:00

davtamb@finanza: si aspetta fiduciosi il ritorno degli squali, i volumi cmq non accennano a calare…

Si Lupo – COMUNQUE vada – ANTICIPATAMENTE RINGRAZIO

orzobimbo
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 19:00

Vi ricordate di Tearlab ? Io ancore ce l’ho e ora mi sembra messa bene anche graficamente….

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 19:02

orzobimbo@finanza,

Mi ricordo…
eri entrato un po’ altino ma non per colpa tua…

morgann
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 19:04

CUR – Gabu, non me le danno… mettici una parolina dai …

ddb
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 19:06

gooser: si l’hanno letto tutti (come caz si fanno le faccine che non mi ricordo più)

:mrgreen: – .mrgreen.
👿 – .evil.
😳 – .oops.
😉 – .wink.
😆 – .lol.
dove “.” = “:”

gabusi
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 19:06

morgann@finanza: tantine dai – Sai quante ne ha prese Putnam?( accostamento puramente casuale)- sai che io sono sensibile agli istituzionali

A quanto pare un milioncino e mezzo…

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 19:07

L’orario è questo….

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 19:08

ddb@finanza,

c’è anche 😈 .twisted.

morgann
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 19:11

morgann@finanza:
CUR – Gabu, non me le danno… mettici una parolina dai …

Grazie Gabu – Sapevo … prese 3.55

morgann
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 19:14

Alny – … FINITE LE PALANCHE

morgann
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 19:16

gabusi@finanza: A quanto pare un milioncino e mezzo…

Bene Bene

gabusi
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 19:18

morgann@finanza: Grazie Gabu – Sapevo … prese 3.55

Ho telefonato personalmente a Garr 😉

morgann
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 19:24

morgann@finanza:
Alny – …FINITE LE PALANCHE

PFNX – out +70% e un mezzogiorno – Girato il tutto su Alny –

standby
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 19:27

GOOSER, cosa fai con MEIP?
Tieni ancora qualcosa?
grazie

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 19:28

Dai Morgann compra 200 000 ROSG così vendo!!

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 19:30

morgann@finanza: PFNX – out +70% e un mezzogiorno– Girato il tutto su Alny –

Complimenti Morgann!!

morgann
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 19:31

LupoCaneSecco@finanza:
Dai Morgann compra 200 000 ROSG così vendo!!

Ok agli ordini capo, ma quando mi mandi i soldi ?

j.p.m.
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 19:33

Dentro anche io in OXIGENE con 42 mila pezzi
Pm 1,65

j.p.m.
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 19:37

AFFIMED AFFIMED AFFIMED

tamby
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 19:41

j.p.m.@finanzaonline,

Cosa vuol dire la tua esclamazione??? sono da prendere?? dai un’occhiata a xoma..

morgann
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 19:45

j.p.m.@finanzaonline:
AFFIMED AFFIMED AFFIMED

Unico titolo in rosso di CK, che correggimi se sbaglio e’ un acquisto fatto da CK che considera LONG LONG – PS e’ anche nel ptf del mio capo, ma ci ho gia preso una legnatina

orzobimbo
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 19:51

LupoCaneSecco@finanza:
orzobimbo@finanza,

Mi ricordo…
eri entrato un po’ altino ma non per colpa tua…

Comunque ora sono ad un buon più 12%

giorgio.migliore
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 20:00

papi67@finanza:
Giorgio Fino a dove MNGA?????

Obiettivo 0,97, poi 1,10! Te l’avevo detto che era solo questione di tempo… bravo Papi, sei uno che ha pazienza e sai andare a prendere i gain!! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 20:01

Su IPCI l’analisi tecnica conterà poco… ma sopra i 2,50….!!!!

davtamb
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 20:04

giorgio.migliore@finanza:
Su IPCI l’analisi tecnica conterà poco… ma sopra i 2,50….!!!!

OH YES!!

gnappo
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 20:08

Se rosetta non lievita….tenete anche domani o vendete a prescindere?

gnappo
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 20:08

gnappo@finanza:
Se rosetta non lievita….tenete anche domani o vendete a prescindere?

stasera intendo….

papi67
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 20:08

OKKIO IPCI scioppa

frimba
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 20:11

giorgio.migliore@finanza:
Su IPCI l’analisi tecnica conterà poco… ma sopra i 2,50….!!!!

e annamo jorge :mrgreen: !!su cldx sei ancora dentro?

papi67
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 20:12

giorgio.migliore@finanza: Obiettivo 0,97, poi 1,10! Te l’avevo detto che era solo questione di tempo… bravo Papi, sei uno che ha pazienza e sai andare a prendere i gain!!

ATOS?

morgann
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 20:14

GUERRRA DELLE VALUTE – Sta iniziando : QE della banca di Svezia – Boe riduce i tassi ( non li aumenta) FDA quasi scomparsi i post sugli aumenti dei tassi CINA adesso sta pensando pure di svalutare sti merda – AH pero’ non e’ il governo , ma forse ha perso il controllo del mercato, SEEE IN CINA …. Sapete chi paghera’ in modo veramente pesante questa guerra ? Il malato con meno difese immunitarie …. a voi, diceva il grande GOOS

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 20:16

Fuori a 5.07$

morgann
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 20:18

ROSG – Gli squali dovrebbero essere tornati, ma mangian no

morgann
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 20:22

morgann@finanza:
ROSG – Gli squali dovrebbero essere tornati, ma mangianno

idem 4.98 – andra’ meglio la prox

gabusi
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 20:33

Uscito anch’io a 5,03, tolte commissioni e tasse mi son pagato una pizza :mrgreen:
E ho imparato che IWbank non va bene per questo tipo di operazioni… no ciccia, è stato il tuo canto del cigno.

giorgio.migliore
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 20:34

frimba@finanza: e annamo jorge !!su cldx sei ancora dentro?

papi67@finanza: ATOS?

ATOS uscito stasera, CLDX da qualche giorno per il petrolio!! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 20:34

Su MNGA solo io e Papi?

frimba
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 20:39

gabusi@finanza:
Uscito anch’io a 5,03, tolte commissioni e tasse mi son pagato una pizza
E ho imparato che IWbank non va bene per questo tipo di operazioni… no ciccia, è stato il tuo canto del cigno.

gia IW non va bene sopratutto per noi poveri :mrgreen: solo di commissioni mi mangio 2-3% di gain con le mie cifre.

frimba
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 20:40

frimba@finanza: gia IW non va bene sopratutto per noi poveri solo di commissioni mi mangio 2-3% di gain con le mie cifre.

infatti su IWB ho solo il PTF bio che come approccio è quasi pensionistico :mrgreen:..

frimba
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 20:42

giorgio.migliore@finanza:
ATOS uscito stasera, CLDX da qualche giorno per il petrolio!!

NOOOO quindi su CLDX son solo come un cane???ho paura :mrgreen:..chi mi fa compagnia??

lucignolo72
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 20:44

scattato lo stop 4.90……per me niente pizza…

gabusi
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 20:48

frimba@finanza: gia IW non va bene sopratutto per noi poveri solo di commissioni mi mangio 2-3% di gain con le mie cifre.

IWbank è forse la migliore per i fondi e ha una selezione paurosa, infatti va benissimo per quelli. Ma per il resto ha commissioni alte, piattaforme farraginose, paghi il push separatamente su ogni mercato, applicazione android risibile (non ci puoi fare trading, assurdo)… sono rimasti indietro anni. Peccato, mi hanno perso per la concorrenza.

davtamb
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 21:00

giorgio.migliore@finanza:
Su MNGA solo io e Papi?

io pure

giorgio.migliore
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 21:03

ipci… rettifico, ci vuole chiusura sopra i 2,43!!

davtamb
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 21:04

lucignolo72@finanza:
scattato lo stop 4.90……per me niente pizza…

stoppato a 4.95, la prossima ci rifaremo, su MNGA sono dentro in leggero gain

morgann
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 21:06

EXEL – Non malaccio, peccato non essere riuscito a fare ” mezzogiorno” – avrei fatto un double volentieri – non lamentiamoci va

ambros2
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 21:10

ambros2@finanza: EXE

Sta iniziando a prendere la rincorsa …..

ambros2
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 21:11

ambros2@finanza,

EXEL

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 21:14

Il comportamento anomalo di ROSG è stato confermato…
comunque da 4.98$ a 5.23$ ha funzionato..
l’ingordigia non ha permesso il gain…
Qui però si evidenzia un altro pregio della tecnica del mezzogiorno..
Se si è attenti ad entrare non si rischia molto perchè il “picco al ribasso” di mezzogiorno è difficilmente replicabile nelle successive 2 ore…
Quindi l’ideale è entrare con una bella cifra per godere del gain anche con un basso scostamento percentuale (nella peggiore delle ipotesi !) consci del fatto che il rischio di ribasso non sarà superiore a quel punto ad un qualsiasi ingresso su qualsiasi titolo comprato ad inizio giornata senza news, mentre la probabilità di risalita sono più alte perchè si conoscono sia motivi della salita che massimi raggiunti precedentemente !
Penso che sia una condizione di vantaggio invidiabile…
sebbene la pratica resti inusuale e per cuori forti…non la definirei però rischiosa!!

davtamb
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 21:27

LupoCaneSecco@finanza:
Il comportamento anomalo di ROSG è stato confermato…
comunque da 4.98$ a 5.23$ ha funzionato..
l’ingordigia non ha permesso il gain…
Qui però si evidenzia un altro pregio della tecnica del mezzogiorno..
Se si è attenti ad entrare non si rischia molto perchè il “picco al ribasso” di mezzogiorno è difficilmente replicabile nelle successive 2 ore…
Quindi l’ideale è entrare con una bella cifra per godere del gain anche con un basso scostamento percentuale (nella peggiore delle ipotesi !) consci del fatto che il rischio di ribasso non sarà superiore a quel punto ad un qualsiasi ingresso su qualsiasi titolo comprato ad inizio giornata senza news, mentre la probabilità di risalita sono più alte perchè si conoscono sia motivi della salita che massimi raggiunti precedentemente !
Penso che sia una condizione di vantaggio invidiabile…
sebbene la pratica resti inusuale e per cuori forti…non la definirei però rischiosa!!

diciamo che il margine di rischio si riduce

orzobimbo
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 21:30

giorgio.migliore@finanza:
Su MNGA solo io e Papi?

Anche io, ce ne ho 19 di bio e alcuni giorni fa rientrato in CUR e IPCI………..

tosco63
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 21:33

frimba@finanza,

se proprio vuoi compagnia in cldx ci sono anchio

giorgio.migliore
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 21:50

MNGA…. e allora… soffiamo tutti insieme!!

morgann
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 21:50

LupoCaneSecco@finanza:
Il comportamento anomalo di ROSG è stato confermato…
comunque da 4.98$ a 5.23$ ha funzionato..
l’ingordigia non ha permesso il gain…
Qui però si evidenzia un altro pregio della tecnica del mezzogiorno..
Se si è attenti ad entrare non si rischia molto perchè il “picco al ribasso” di mezzogiorno è difficilmente replicabile nelle successive 2 ore…
Quindi l’ideale è entrare con una bella cifra per godere del gain anche con un basso scostamento percentuale (nella peggiore delle ipotesi !) consci del fatto che il rischio di ribasso non sarà superiore a quel punto ad un qualsiasi ingresso su qualsiasi titolo comprato ad inizio giornata senza news, mentre la probabilità di risalita sono più alte perchè si conoscono sia motivi della salita che massimi raggiunti precedentemente !
Penso che sia una condizione di vantaggio invidiabile…
sebbene la pratica resti inusuale e per cuori forti…non la definirei però rischiosa!!

Concordo e ancora grazie LUPO – Penso che , sempre che la mia piatta le quoti, variero’ la somma in funzione di alcuni parametri che collaudero’ la px volta

imorph
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 21:52

Ottime $IPCI e $CUR !!!
…la prima in portafoglio e la seconda tra i pensieri eheheh
avevo pensato di entrare in $CUR qualche giorno fa ma dopo gli ultimi incrementi sono trattenuto dal fatto che credo che farà una discesa prima della volata finale verso l’ipotetico target dei 7$ (a cui comunque ci sarà da aspettare un pochetto ancora); se si presenta a quota 3,30/3,40$ penso di entrare nel gruppetto $CUR che è abbastanza corposo qui 🙂
…che ne pensate del mio ragionamento ??? o.O …ora è un po tardino e avventato vero ?

frimba
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 21:56

BLRX :mrgreen:

tosco63
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 22:02

.mrgreen.

tosco63
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 22:04

ragazzi qualcuno sa dirmi qualcosa su vcel

gabusi
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 22:04

imorph:
Ottime $IPCI e $CUR !!!
…la prima in portafoglio e la seconda tra i pensieri eheheh
avevo pensato di entrare in $CUR qualche giorno fa ma dopo gli ultimi incrementi sono trattenuto dal fatto che credo che farà una discesa prima della volata finale verso l’ipotetico target dei 7$ (a cui comunque ci sarà da aspettare un pochetto ancora); se si presenta a quota 3,30/3,40$ penso di entrare nel gruppetto $CUR che è abbastanza corposo qui
…che ne pensate del mio ragionamento ??? o.O …ora è un po tardino e avventato vero ?

Per la volata verso il 7 mi piacerebbe, ma non credo che la vedremo a questa tornata (mai dire mai comunque), sicuro sei ancora in tempo per entrare in vista della salita pre e contestuale ai dati.

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 22:05

imorph:
Ottime $IPCI e $CUR !!!
…la prima in portafoglio e la seconda tra i pensieri eheheh
avevo pensato di entrare in $CUR qualche giorno fa ma dopo gli ultimi incrementi sono trattenuto dal fatto che credo che farà una discesa prima della volata finale verso l’ipotetico target dei 7$ (a cui comunque ci sarà da aspettare un pochetto ancora); se si presenta a quota 3,30/3,40$ penso di entrare nel gruppetto $CUR che è abbastanza corposo qui
…che ne pensate del mio ragionamento ??? o.O …ora è un po tardino e avventato vero ?

Ciao..
Rileggi il tuo post Imorph…
vedrai che ti sei già risposto…
se il problema è quel gap da 3.40$ a 3.53$ non ti preoccupare se hai target 7$..
il rischio di restare a bocca asciutta (nessun ritracciamento) a così breve distanza dal rilascio dei dati è piuttosto alto no?

gabusi
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 22:06

frimba@finanza:
BLRX

Finalmente anche i volumi… continuo a dire che i 2 dollari sono la base, c’è spazio più in alto anche se non so quanto a breve.

papi67
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 22:11

ATOS fuori 1.85

spectre70
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 22:11

Ciao…
sono dentro in Cris e con un piccolo guadagno.
Volevo però capire cosa sta succedendo a questo titolo.
C’è un evento in arrivo oppure è sola e pura speculazione ?
Qualcuno mi illumina ?

pietro8888
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 22:15

Giorgio migliore mi dai un occhio quando puoi a LEI per favore? Oggi sono uscito in chiusura mi son cagato sotto ma secondo me non ha finito.

papi67
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 22:18

giorgio.migliore@finanza:
MNGA…. e allora… soffiamo tutti insieme!!

turbo nel finale, 1,97 lontani per ora.

giorgio.migliore
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 22:21

IPCI… aggiornamento… finalmente la rottura!!

tosco63
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 22:23

giorgio.migliore@finanza,

allora si va domani?

giorgio.migliore
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 22:23

pietro8888@finanzaonline,

Eccoti! Al primo target potrebbe essere arrivata! Prox se va in rottura si va verso 0,70! Occhio all’RSI in ipercomprato!

giorgio.migliore
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 22:26

tosco63@finanzaonline,

MNGA… deve andare in rottura con volumi a 0,97! Primo target la mm200 a 1,10. Questa può correre ancora molto eh…

giorgio.migliore
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 22:28

CUR.. non riesce la rottura dei max di periodo. Vediamo domani… sembra ben impostata per una salita graduale senza troppi strappi!

alessiomz
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 22:33

Gooser, ho visto che si sta muovendo una vecchia conoscenza PTN, come valuti l’azienda?

papi67
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 22:34

LupoCaneSecco@finanza: Ciao..
Rileggi il tuo post Imorph…
vedrai che ti sei già risposto…
se il problema è quel gap da 3.40$ a 3.53$ non ti preoccupare se hai target 7$..
il rischio di restare a bocca asciutta (nessun ritracciamento) a così breve distanza dal rilascio dei dati è piuttosto alto no?

Anche RDHL finalmente fa un passettino…..

tosco63
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 22:39

giorgio.migliore@finanza,

scusa giorgio intendevo ipci

giorgio.migliore
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 22:48

tosco63@finanzaonline:
giorgio.migliore@finanza,

scusa giorgio intendevo ipci

Come ho scritto su titoli come IPCI l’analisi tecnica non è così significativa… chissà comunque che non attiri un po’ di volumi… 😉

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 22:52

papi67@finanza,

Hi Papi!! 😉

papi67
Scritto il 17 Febbraio 2015 at 23:31

LupoCaneSecco@finanza:
papi67@finanza,

Hi Papi!!

Stavolta se RDHL arriva oltre i 20 non mi faccio fregare come l’ultima volta.

morgann
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 02:52

VMC – vULCAN MATRIALS * non so manco cosa fanno – Caso che amo in assoluto – 9 dirigenti che investono nella loro azienda da 2.600.000 a 64.000 4 A 78 – Domani faccio le mie ricerche e se i miei parametri sono ok al 60 % CI FACCIO UN GIRO POTENTE

PS – Avuto solo 2 casi simili COSI e MDGN +83% e +63% a oggi dal 4/12 e 30/12

morgann
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 03:12

tosco63@finanzaonline:
ragazzi qualcuno sa dirmi qualcosa su vcel

Studia, aggiungo che e’ nel mio ptf preferito, ma in questi gg non mi piace , flette e con volumi e volevo metterla in stand by

morgann
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 03:12

morgann@finanza: Studia, aggiungo che e’ nel mio ptf preferito, ma in questi gg non mi piace , flette e con volumi e volevo metterla in stand by

http://seekingalpha.com/article/2892966-why-vericel-shares-will-double-in-2015

Scritto il 18 Febbraio 2015 at 08:03

e dopo PTN segnalata da alessio che ha brekkato la prossima potrebbe essere SGYP che ha dati di fase 3 nel Q2

papi67
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 08:13

giorgio.migliore@finanza:
MNGA…. e allora… soffiamo tutti insieme!!

però in after 0.96 !!!!

garfield6791
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 10:01

frimba@finanza,

ti avrei seguito se non avessi fatto ingresso su oxgn mi piace molto cldx

garfield6791
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 10:03

se riesco ad uscire da saipem tra oggi e domani senza perdite entro su achn

LupoCaneSecco
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 10:20

garfield6791:
frimba@finanza,

ti avrei seguito se non avessi fatto ingresso su oxgn mi piace molto cldx

OXGN mi da idea che sia pronta a ripartire…

LupoCaneSecco
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 10:23

Guardate gli istituzionali..di quest’azienda e la data degli acquisti…

https://finance.yahoo.com/q/mh?s=CYTR+Major+Holders

Sembrerebbe tutt’altro che una ciofeca… 😈
se non si comportasse come tale!! 😆

frimba
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 10:37

LupoCaneSecco@finanza:
Guardate gli istituzionali..di quest’azienda e la data degli acquisti…

https://finance.yahoo.com/q/mh?s=CYTR+Major+Holders

Sembrerebbe tutt’altro che una ciofeca…
se non si comportasse come tale!!

:mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 11:47

gooser:
e dopo PTN segnalata da alessio che ha brekkato la prossima potrebbe essere SGYP che ha dati di fase 3 nel Q2

si preannunciano buoni?

garfield6791
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 11:59

frimba@finanza,

lupo a questo punto che dici meglio cytr che achn? anche graficamente parlando

ambros2
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 13:17

CRIS già 3,65 in premarket, le prossime le vendo sopra 4. Se penso a quanto mi ha fatto patire, ho esplorato tutte le faccine disponibili…

LupoCaneSecco
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 13:38

garfield6791:
frimba@finanza,

lupo a questo punto che dici meglio cytr che achn? anche graficamente parlando

No…

Achn è a quota emissione ed è molto meno rischiosa…
E’ più saggio come investimento LONG…

CYTRX non ho idea di cosa possa presentare ad ASCO se presenterà qualcosa…

LupoCaneSecco
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 13:41

REXANN

Mi sembra sulla rampa di lancio…
Ha davanti alcuni catalyst molto interessanti!!

LupoCaneSecco
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 13:49

Altro titolo molto interessante e sottovalutatissimo è ARCA BIOPHARMA…

NASDAQ:ABIO

LupoCaneSecco
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 13:52

Qualcuno conosce NEURALSTEM?
NASDAQ:CUR

Mi sembra interessante e nel pre fa +8%!!?

Se la conoscete fatemi sapere!! 😆 lol: 😈 👿

frimba
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 13:54

LupoCaneSecco@finanza: No…

Achn è a quota emissione ed è molto meno rischiosa…
E’ più saggio come investimento LONG…

CYTRX non ho idea di cosa possa presentare ad ASCO se presenterà qualcosa…

Lupo le ultime entrate degli istituzionali non ti fan pensare che forse ad ASCO diranno qualcosa di nuovo/positivo?

gnappo
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 13:55

LupoCaneSecco@finanza:
Gnappo!!

fra poco ci siamo coi dati di Clonidine

http://www.prnewswire.com/news-releases/biodelivery-sciences-to-present-at-the-2015-rbc-capital-markets-healthcare-conference-300037318.html

Che memoria Lupo!!! Sono a – 1%…Pensi che il titolo possa subire notevoli scossoni? Thanks

gnappo
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 13:58

LupoCaneSecco@finanza:
Qualcuno conosce NEURALSTEM?
NASDAQ:CUR

senza volumi purtroppo…. 🙁
Mi sembra interessante e nel pre fa +8%!!?

Se la conoscete fatemi sapere!! lol:

gnappo
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 14:03

post di napodano su CUR
Jonathan Aschoff a Brean solitamente odia tutto ed è giusto. Ha iniziato $CUR oggi con un target BUY e $8.

papi67
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 14:08

LupoCaneSecco@finanza:
REXANN

Mi sembra sulla rampa di lancio…
Ha davanti alcuni catalyst molto interessanti!!

simbolo NASDAQ?

papi67
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 14:08

OXGN +12 in pre

gnappo
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 14:14

papi67@finanza: simbolo NASDAQ?

RNN è sull’amex

imorph
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 14:19

Grazie per le risposte al mio post ! 🙂
Anche oggi $CUR da un ottimo pre-market.
In $IPCI ripongo sempre buone speranze eheheh

LupoCaneSecco
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 14:21

papi67@finanza,

papi67@finanza:
OXGN +12 in pre

Per ora 200 pezzi

papi67
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 14:22

gnappo@finanza: RNN è sull’amex

ok. grazie

gabusi
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 14:28

E al momento CUR fa 17mila di volume… è sempre poco IMHO ma dato che quasi mai si vede attività nel premarket per CUR, dobbiamo aspettarci un’altra apertura in gap up?

LupoCaneSecco
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 14:30

Rosg…

Qualcuno vuole farci un brutto scherzo!!?? 👿

papi67
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 14:31

LupoCaneSecco@finanza:
Rosg…

Qualcuno vuole farci un brutto scherzo!!??

pare di si

davtamb
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 14:38

papi67@finanza: pare di si

Meno male che MNGA mi riconsola….:mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 14:42

davtamb@finanza: Meno male che MNGA mi riconsola….:mrgreen:

Eh si ! Anche quella chiamata no era affatto sbagliata!!

Grande Giorgio!!

LupoCaneSecco
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 14:45

gnappo@finanza:
Se rosetta non lievita….tenete anche domani o vendete a prescindere?

No comment… 👿

windpower
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 14:47

ma nessuno commenta ARRY 🙂

140% e oltre di gain….ed e’ in 3 anni la terza giostra. GRAN titolo 2015 con molte fasi 3…..

gnappo
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 14:50

LupoCaneSecco@finanza: No comment…

eeeehhh a saperlo.. Mannaggia

garfield6791
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 14:51

windpower@finanza,

mi sto mangiando ancora le mani x averle mollate a 4.9

davtamb
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 14:51

windpower@finanza:
ma nessuno commenta ARRY

140% e oltre di gain….ed e’ in 3 anni la terza giostra. GRAN titolo 2015 con molte fasi 3…..

hai ragione, io l’ho venduta troppo presto

davtamb
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 14:54

LupoCaneSecco@finanza:
Rosg…

Qualcuno vuole farci un brutto scherzo!!??

dai LUPO mettiamola così….ancora una volta avevi ragione, siamo stati poco pazienti

garfield6791
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 14:54

LupoCaneSecco@finanza,

grazie x la risposta. cmq ancora non risco a capire come mai non si avvicina a 10.30

gabusi
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 14:58

davtamb@finanza: dai LUPO mettiamola così….ancora una volta avevi ragione, siamo stati poco pazienti

IMHO non è quella la questione: se la strategia prevede compra all’ora X e vendi all’ora Y, si segue quella, c’è dietro un ragionamento che va seguito.
Se compri ma tieni fino al giorno dopo, non è più la stessa strategia e il ragionamento dietro va a farsi benedire… nel bene e nel male eh! Se si agisce con una linea di pensiero in mente, la si segue fino in fondo e la si dimentica una volta finita.
Ma ribadisco IMHO.

tosco63
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 14:59

windpower@finanza,

arry ancora una ferita aperta vendute a 5,50 poco prima che salisse adesso speravo calasse un pò 🙁

papi67
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 15:00

davtamb@finanza: Meno male che MNGA mi riconsola….:mrgreen:

0.99

windpower
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 15:02

gabusi@finanza:
CUR:
http://www.smarteranalyst.com/2015/02/18/brean-capital-initiates-buy-neuralstem-inc-sees-126-upside-stock/

oltre a questo up grade mi pare siano tornati gli scambi in pre….
oggi incremento la mia quota.
3,51

alessiomz
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 15:02

Gooser, riguardo PTN valuti corretto un ingresso a questo punto?

tosco63
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 15:04

morgann@finanza,

grazie per vecel studierò

davtamb
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 15:05

gabusi@finanza: IMHO non è quella la questione: se la strategia prevede compra all’ora X e vendi all’ora Y, si segue quella, c’è dietro un ragionamento che va seguito.
Se compri ma tieni fino al giorno dopo, non è più la stessa strategia e il ragionamento dietro va a farsi benedire… nel bene e nel male eh! Se si agisce con una linea di pensiero in mente, la si segue fino in fondo e la si dimentica una volta finita.
Ma ribadisco IMHO.

assolutamente d’accordo, prima di tutto metodo e disciplina

papi67
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 15:06

Giorgio ATOS + 12 🙁

morgann
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 15:08

gabusi@finanza: IMHO non è quella la questione: se la strategia prevede compra all’ora X e vendi all’ora Y, si segue quella, c’è dietro un ragionamento che va seguito.
Se compri ma tieni fino al giorno dopo, non è più la stessa strategia e il ragionamento dietro va a farsi benedire… nel bene e nel male eh! Se si agisce con una linea di pensiero in mente, la si segue fino in fondo e la si dimentica una volta finita.
Ma ribadisco IMHO.

gabusi@finanza: IMHO non è quella la questione: se la strategia prevede compra all’ora X e vendi all’ora Y, si segue quella, c’è dietro un ragionamento che va seguito.
Se compri ma tieni fino al giorno dopo, non è più la stessa strategia e il ragionamento dietro va a farsi benedire… nel bene e nel male eh! Se si agisce con una linea di pensiero in mente, la si segue fino in fondo e la si dimentica una volta finita.
Ma ribadisco IMHO.

Concordo – quello che fa dopo la ns uscita non ci riguarda – Io la elimino pure dalla watch – diversamente si devono fare tutte le ricerche standard , ma come dice Lupo per la ” LUPATA ” servono : grafico , volumi, il suo istinto e lasso di tempo – stop -il tutto nasce e muore in 1gg

LupoCaneSecco
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 15:10

gabusi@finanza,

Va la’ che si ironizza…
di solito dopo una giornata come ieri questi titoli sprofondano di un 20 30% nei gg successivi…
tenere sarebbe stato suicida..a logica!!
Quindi D’ accordissimo con te!!

LupoCaneSecco
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 15:13

A me la notizia di AERIE Pharmaceuticals sembra grossa…
ma è talmente sconosciuta che per ora non si muove…
Valuto (per ora valuto solamente) ingresso in ape…

gabusi
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 15:14

Non fraintendete, il mio era un modo per confortarvi, non volevo fare il maestrino con la bacchetta!
Dai che “domani è un altro giorno”! :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 15:14

LupoCaneSecco@finanza:
A me la notizia di AERIE Pharmaceuticals sembra grossa…
ma è talmente sconosciuta che per ora non si muove…
Valuto (per ora valuto solamente) ingresso in ape…

il LINK..

http://www.businesswire.com/news/home/20150217006476/en/Aerie-Pharmaceuticals-Announces-Rhopressa%E2%84%A2-Presentation-2015-Meeting#.VOSeIPmG-So

morgann
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 15:14

IDTI – Dir. vende x 1.400.000 a 20.90 non so se c’era Orzo sul titolo o meno –

j.p.m.
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 15:19

papi67@finanza:
OXGN +12 in pre

Dati non entusiasmanti cque nell’ovarico…

j.p.m.
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 15:20

gabusi@finanza:
E al momento CUR fa 17mila di volume… è sempre poco IMHO ma dato che quasi mai si vede attività nel premarket per CUR, dobbiamo aspettarci un’altra apertura in gap up?

Apriamo lo shortello?
Se ci ribaltano la vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

gabusi
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 15:25

j.p.m.@finanzaonline: Apriamo lo shortello?
Se ci ribaltano la vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Dispettosa… :mrgreen:
Vai avanti te che a me mi vien da ridere.

davtamb
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 15:26

LupoCaneSecco@finanza: il LINK..

http://www.businesswire.com/news/home/20150217006476/en/Aerie-Pharmaceuticals-Announces-Rhopressa%E2%84%A2-Presentation-2015-Meeting#.VOSeIPmG-So

interessante…però già quota vicino i massimi dell’anno. Certo che il glaucoma ha un mercato gigantesco

davtamb
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 15:27

Morgann notizie su Vulcan? che idea ti sei fatto?

gabusi
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 15:31

3,77 apertura in gap up per CUR. Allacciate le cinture che se va come deve andare…

j.p.m.
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 15:34

gabusi@finanza: Dispettosa…
Vai avanti te che a me mi vien da ridere.

Non ne ho molte xò mantengo

LupoCaneSecco
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 15:36

Io in aerie ci ho provato..
entrato in apertura a 28.35$ orizzonte 5-7% e poi via…

gabusi
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 15:36

j.p.m.@finanzaonline: Non ne ho molte xò mantengo

Il tuo “non molte” corrisponde probabilmente al mio “un fottìo” :mrgreen:

morgann
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 15:39

THLD – double – Letto che vorrebe sostituire la doxorubicina con la Aldo di Lupo nel Glioblastoma….

LupoCaneSecco
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 15:43

morgann@finanza:
THLD – double – Letto che vorrebe sostituire la doxorubicina con la Aldo di Lupo nel Glioblastoma….

Veramente!?????

Linka Linka!!

morgann
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 15:48

LupoCaneSecco@finanza: Veramente!?????

Linka Linka!!

Lo sapevo che se non sapevi ti avrebbe interessato – Solo che non mi ricordo piu’ dove l’ho trovato nella ricerca questa mattina su THLD – Ora non posso, piu tardi ci provo

Scritto il 18 Febbraio 2015 at 15:55

morgann@finanzaLupoCaneSecco@finanza: Lo sapevo che se non sapevi ti avrebbe interessato – Solo che non mi ricordo piu’ dove l’ho trovato nella ricerca questa mattina su THLD – Ora non posso, piu tardi ci provo

Ciao a tutti intanto… un articolo con alcuni commenti tra le due mi pare sia questo http://www.analystratings.com/2015/02/09/threshold-receives-a-buy-from-mlv-co/

morgann
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 16:05

davtamb@finanza:
Morgann notizie su Vulcan? che idea ti sei fatto?

Settore che non mi piace, materiali inerti per costruzioni, inoltre non ho capito se e’ un esercizio di opzioni a 78 $ o cosa perche’ il nasdaq da come VENDITA di insider per 156.000 e rotti negli ultimi 3 mesi,,, ergo io alla larga

tosco63
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 16:10

rosg ha fatto lo scherzo

davtamb
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 16:14

morgann@finanza: Settore che non mi piace, materiali inerti per costruzioni, inoltre non ho capito se e’ un esercizio di opzioni a 78 $ o cosa perche’ il nasdaq da come VENDITA di insider per 156.000 e rotti negli ultimi 3 mesi,,, ergo io alla larga

grazie mille

davtamb
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 16:17

tosco63@finanzaonline:
rosg ha fatto lo scherzo

un po’ volatile eh? :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 16:19

davtamb@finanza,

eh! eh !!

j.p.m.
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 16:19

gabusi@finanza: Il tuo “non molte” corrisponde probabilmente al mio “un fottìo”

Ne ho solo 20 mila

ambros2
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 16:20

Entrato in THLD a 4,14

gabusi
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 16:32

j.p.m.@finanzaonline: Ne ho solo 20 mila

Eh già.
Solo.
… mi devo ricordare che sei una donna qui, per non esprimermi in termini poco consoni.
Poche eh? No, ma uno sputo…. un nonnulla…
…è solo l’invidia che parla, scusa il momento di sconforto di Gabusi :mrgreen:

davtamb
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 16:34

che ne dite di ANGI come candidato alla LUPATA? volumi 10 volte la norma, +46%

davtamb
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 16:40

ehi LUPO RNN sembra tonica :mrgreen:

davtamb
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 16:40

gabusi@finanza: Eh già.
Solo.
… mi devo ricordare che sei una donna qui, per non esprimermi in termini poco consoni.
Poche eh? No, ma uno sputo…. un nonnulla…
…è solo l’invidia che parla, scusa il momento di sconforto di Gabusi

quisquilie….pinzillacchere

LupoCaneSecco
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 16:58

davtamb@finanza:
che ne dite di ANGI come candidato alla LUPATA? volumi 10 volte la norma, +46%

davtamb@finanza:
ehi LUPO RNN sembra tonica

ANGI non è biotech e non ho mai trattato aziende non bio…
Mnga era segnalazione di Giorgio..
Magari è perfetta…
ma non me la sento!!

LupoCaneSecco
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 17:04

Forse Capnia potrebbe !!

bene71
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 17:15

Gooser pensi che akao possa rompere al ribasso il canale grafico che hai mostrato ieri

davtamb
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 17:22

LupoCaneSecco@finanza:
Forse Capnia potrebbe !!

bella candidata…ma nè UNI nè ISP nè FIDEURAM me la fanno tradare 👿

LupoCaneSecco
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 17:33

davtamb@finanza: bella candidata…ma nè UNI nè ISP nè FIDEURAM me la fanno tradare

Bhe questa però è da panico eh!!??
Va da 4.30 a 3.90$ in uno scambio!!!
Non ha veramente flott!!

LupoCaneSecco
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 17:34

LupoCaneSecco@finanza,

Meglio stare alla larga!!

davtamb
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 17:40

io provo un altro giro su ROSG

davtamb
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 17:41

Dentro a 4.03 ROSG

bene71
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 17:51

prse altre 1000 ipci secondo me settimana prossima andrà sopra i 3

LupoCaneSecco
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 17:54

davtamb@finanza,

Non rientra nello schema

LupoCaneSecco
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 17:56

bene71@finanzaonline,

si sono rientrato anch’io ieri a 2.50$..
Ho buone sensazioni!! 😉

orzobimbo
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 18:00

Rientrato in Bellicum…………ottima azienda secondo CK e graficamente toccati i 20$ potrebbe ripartire….

ayeye73
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 18:03

LupoCaneSecco@finanza:
bene71@finanzaonline,

si sono rientrato anch’io ieri a 2.50$..
Ho buone sensazioni!!

Grandeeee! :mrgreen: Le sensazioni buone di Lupo mi danno buone sensazioni… (Anch’io ieri con 1000 a 2,50 come Bene71)

orzobimbo
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 18:05

morgann@finanza:
IDTI – Dir. vende x 1.400.000 a 20.90 non so se c’era Orzo sul titolo o meno –

Visto solo ora , quindi Morgann è meglio uscire? Sono in guadagno mostruoso di 100$…mrgreen

LupoCaneSecco
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 18:08

IGI Lab…
davvero una ciofecona!!
Ci vorrebbe un articolo!! 😆 😆

morgann
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 18:09

CUR – Tentato un blizzz a 3.69 – nein – respinto – Insisto

IPCI – Cippetto – sulla fiducia senza nessuna analisi -giusto per la compagnia

Bellicum – Orzo – la stavo giusto studiando, tra un pelo ti dico

toodles
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 18:09

LupoCaneSecco@finanza,

Ragazzi io vi ho conosciuto grazie a IPCI che è stata il mio primo amore tra le biotech! E come sapete il primo amore non si scorda mai! Sono rientrato anch’io! Sperando che non mi tradisca di nuovo!

gnappo
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 18:13

Lupo minaccia un articolo su ORMP…..magari la smette di scendere!!!!

windpower
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 18:13

cris
prese 1000 3,04 con altro ptf

morgann
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 18:16

toodles@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,

Ragazzi io vi ho conosciuto grazie a IPCI che è stata il mio primo amore tra le biotech! E come sapete il primo amore non si scorda mai! Sono rientrato anch’io! Sperando che non mi tradisca di nuovo!

Cioe’ na troia – aia – sai quella che la lupa perde il pelo …..

tosco63
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 18:18

LupoCaneSecco@finanza:
IGI Lab…
davvero una ciofecona!!
Ci vorrebbe un articolo!!
non mi pare una ciofecona le avevo raddoppiate un articolo ci stà 🙂

morgann
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 18:19

IPCI – Cippetto – Se guadagno e’ solo merito vostro, se perdo so…vostri

CUR – Il blitz non ha fatto altra che far scappare la bestiolina, come quei cagnolini che piu’ gli urli VIENI QUI piu quelli si allontanano ….

gabusi
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 18:23

morgann@finanza:
IPCI – Cippetto – Se guadagno e’ solo merito vostro, se perdo so…vostri

CUR – Il blitz non ha fatto altra che far scappare la bestiolina, come quei cagnolini che piu’ gli urli VIENI QUI piu quelli si allontanano ….

Allora urla, Morgann… urla!!! :mrgreen:

gnappo
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 18:24

e finalmente anche POZN da segni di vita….

morgann
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 18:28

CUR – G

gabusi@finanza: Allora urla, Morgann… urla!!!

Va be’ e’ merito tuo se qua guadagno, te lo devo riconoscere, pero’ qualcuna potevano darmela, in fondo forse qualche piccola spinta con quell’ordine alle 12 gliel’ho data mi sa
Gabu e gli shortelli ? mmmm pensierosi mi sa ….

j.p.m.
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 18:35

gabusi@finanza: Eh già.
Solo.
… mi devo ricordare che sei una donna qui, per non esprimermi in termini poco consoni.
Poche eh? No, ma uno sputo…. un nonnulla…
…è solo l’invidia che parla, scusa il momento di sconforto di Gabusi

Ognuno opera con le sue possibilità…

gabusi
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 18:35

morgann@finanza:
CUR – G

Va be’ e’ merito tuo se qua guadagno, te lo devo riconoscere, pero’ qualcuna potevano darmela, in fondo forse qualche piccola spinta con quell’ordine alle 12 gliel’ho data mi sa
Gabu e gli shortelli ?mmmm pensierosi mi sa ….

Ah, gli short prima o poi devono o coprire o bruciare, IMHO alcuni dei piccoli l’hanno già fatto. Ma i grossi, a giudicare dal contenimento a fine giornata di alcuni degli ultimi giorni, stanno spendendo l’impossibile per riuscire a coprire senza far fiammare il titolo… il volume in crescita gli dà una mano.
Dove lo mettiamo il limite perchè inizino ad andare nel panico? 4? 4,2?

j.p.m.
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 18:36

CRIS CROLLA.
Tecnicamente sotto i 3 dove sta il primo supporto?

gabusi
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 18:36

j.p.m.@finanzaonline: Ognuno opera con le sue possibilità…

Si scherza, chiaro… non inalberarti subito (altrimenti mi confermi che sei proprio una donna!) :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 18:43

gabusi@finanza: Si scherza, chiaro… non inalberarti subito (altrimenti mi confermi che sei proprio una donna!)

no non mi inalbero…. :mrgreen:

ballacoilupi
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 18:45

Gene son già tre giorni che parte forte poi scende e si stabilizza.
Son sempre dentro. Qualcuno la segue?

morgann
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 18:46

BLCM – CVD piattanaccia di m la deve censire -grrrr

davtamb
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 18:47

LupoCaneSecco@finanza:
davtamb@finanza,

Non rientra nello schema

Sì hai ragione ma stavolta la tengo.

frimba
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 18:52

gabusi@finanza: Ah, gli short prima o poi devono o coprire o bruciare, IMHO alcuni dei piccoli l’hanno già fatto. Ma i grossi, a giudicare dal contenimento a fine giornata di alcuni degli ultimi giorni, stanno spendendo l’impossibile per riuscire a coprire senza far fiammare il titolo… il volume in crescita gli dà una mano.
Dove lo mettiamo il limite perchè inizino ad andare nel panico? 4? 4,2?

Secondo me lo squeeze serio lo vediamo solo sopra i 4,80-5 $ IMHO,magari arrivando li ce ne saranno altri minori :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 18:52

morgann@finanza:
BLCM – CVD piattanaccia di m la deve censire -grrrr

Ma quale piatte usate ? Io con Fineco non ho mai dovuto censire nessun titolo

orzobimbo
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 18:56

davtamb@finanza: Sì hai ragione ma stavolta la tengo.

Ti riferisci a Rosetta ? Anch’io entrato più pesante…….mmmmm mi piace!!!!!

ballacoilupi
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 18:56

Qualcuno segue aavl?

orzobimbo
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 18:58

orzobimbo@finanza: Ti riferisci a Rosetta ? Anch’io entrato più pesante…….mmmmm mi piace!!!!!

Entrato a 3,80………Morgann uscito da IDTI……

morgann
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 19:00

CUR -mmmmm la bestiolina si allontana sempre piu’ – Pensiero pericoloso- fare un bliz con l’accalappiasempre ….. come quei bimbi che vogliono sempre tutto e subito … buono Morgann

davtamb
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 19:08

orzobimbo@finanza: Ti riferisci a Rosetta ? Anch’io entrato più pesante…….mmmmm mi piace!!!!!

esatto, ho incrementato a 3.81

morgann
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 19:08

orzobimbo@finanza: Entrato a 3,80………Morgann uscito da IDTI……

OK – Sai che il 2/3 presentano il loro dispositivo wireless per la ricarica di smartphone e altre amenita’ simili ? Ma la domanda e’ : questo insider ci fa o ci e’? Io non voglio dubbi di questo tipo perche’ un mancato gain , mi fa maluccio, ma un loss un male bestiaaaa

davtamb
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 19:10

Intanto mi sto godendo il testa a testa CUR VS RNN :mrgreen:

papi67
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 19:12

qualcuno di voi usa yahoo per le quotazioni? io sono al buio totale.

morgann
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 19:15

papi67@finanza:
qualcuno di voi usa yahoo per le quotazioni? io sono al buio totale.

io – e funziona tutto

davtamb
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 19:16

papi67@finanza:
qualcuno di voi usa yahoo per le quotazioni? io sono al buio totale.

google finance e il sito nasdaq

davtamb
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 19:18

orzobimbo@finanza: Ti riferisci a Rosetta ? Anch’io entrato più pesante…….mmmmm mi piace!!!!!

Orzo mi sa che vuole chiudere il gap a 3.65 …

LupoCaneSecco
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 19:19

Mi sono riletto un po’ di miei post del passato…
tutto quello che ho scritto su CUR…
e ho trovato tanta coerenza nei ragionamenti…
che non ho potuto fare a meno di darmi ragione da solo… 👿 😆
Ho liquidato IPCI CANF e la parte che tenevo liquida in Fineco e ho incrementato CUR!!
A 3.845$ !

sarei stato incoerente e stupido se non l’avessi fatto!!
Ora 20gg di attesa e culo stretto…
prometto di comunicaRE EVENTUALI MOVIMENTI PRE DATI MOTIVANDOLI!!
BUONA VITA nel frattempo e buoni gain!!
Ora mi riposo sul serio perchè devo dire che queste operazioni intraday sono stressanti e logoranti e soprattutto ti obbligano alla permanenza davanti al monitor..
oggi mio figlio mi ha avvicinato e mi ha detto testualmente ..”sei sempre qua davanti e non giochi mai”…
Non mi ricordo se c’era una faccina tristissima e colpevole nei nostri emoticons…

papi67
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 19:33

morgann@finanza: io – e funziona tutto

io vado di solito nella pagina recent ma zero tituli

morgann
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 19:33

morgann@finanza:
CUR -mmmmm la bestiolina si allontana sempre piu’ – Pensiero pericoloso-fare un bliz con l’accalappiasempre ….. come quei bimbi che vogliono sempre tutto e subito … buono Morgann

CUR – I bambini pero’ come scrive lupo vanno ascoltati – Completato double a 3.86

alessiomz
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 19:36

morgann@finanza,

che PMC avete in CUR?

morgann
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 19:36

papi67@finanza: io vado di solito nella pagina recent ma zero tituli

Papi – io ho preparato tutte le mie watch che ho in My porfolio – le liste di tutti i titoli non saprei

Scritto il 18 Febbraio 2015 at 19:43

bene71@finanzaonline:
Gooser pensi che akao possa rompere al ribasso il canale grafico che hai mostrato ieri

Io quello sto aspettando vediamo che succede….

bene71
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 20:07

gooser: Io quello sto aspettando vediamo che succede….

Sai dirmi molecola sottostante a plazomicin?

lucignolo72
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 20:12

alessiomz@finanza: morgann@finanza, che PMC avete in CUR?

3.20….

j.p.m.
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 20:12

LupoCaneSecco@finanza:
Mi sono riletto un po’ di miei post del passato…
tutto quello che ho scritto su CUR…
e ho trovato tanta coerenza nei ragionamenti…
che non ho potuto fare a meno di darmi ragione da solo…
Ho liquidato IPCI CANF e la parte che tenevo liquida in Fineco e ho incrementatoCUR!!
A 3.845$ !

sarei stato incoerente e stupido se non l’avessi fatto!!
Ora 20gg di attesa e culo stretto…
prometto di comunicaRE EVENTUALI MOVIMENTI PRE DATI MOTIVANDOLI!!
BUONA VITA nel frattempo e buoni gain!!
Ora mi riposo sul serio perchè devo dire che queste operazioni intraday sono stressanti e logoranti e soprattutto ti obbligano alla permanenza davanti al monitor..
oggi mio figlio mi ha avvicinato e mi ha detto testualmente ..”sei sempre qua davanti e non giochi mai”…
Non mi ricordo se c’era una faccina tristissima e colpevole nei nostri emoticons…

mettigli sul conto 25 mila $ così gioca anche lui no?
ci vuole tanto a capire?

j.p.m.
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 20:15

alessiomz@finanza:
morgann@finanza,

che PMC avete in CUR?

3,11

ddb
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 20:32

j.p.m.@finanzaonline: 3,11

2,793

frimba
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 20:33

j.p.m.@finanzaonline: mettigli sul conto 25 mila $ così gioca anche lui no?
ci vuole tanto a capire?

25 mila $…giusto cosi per iniziare :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 20:37

CAPN potrebbe andare

LupoCaneSecco@finanza:
Forse Capnia potrebbe !!

Ecco fatto….
più chiaro di così!!!

ddb
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 20:39

prese CARA

windpower
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 20:41

windpower@finanza:
cris
prese 1000 3,04 con altro ptf

🙂

LupoCaneSecco
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 20:41

Allora Partenza forte ritracciamento alle 09 30 10 00 del mattino
discesa a mezzogiorno l’una e poi ripartenza verso i massimi vero!??
E ALLORA PERCHE? CA::O NON SONO DENTRO EH!!!????

davtamb
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 20:43

LupoCaneSecco@finanza:
CAPN potrebbe andare

Ecco fatto….
più chiaro di così!!!

già….. 👿

Scritto il 18 Febbraio 2015 at 20:44

Prese GERN 3.19$

davtamb
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 20:47

windpower@finanza:

Ben fatto

davtamb
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 20:51

gooser:
Prese GERN 3.19$

motivo?

morgann
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 20:56

LupoCaneSecco@finanza:
Allora Partenza forte ritracciamento alle 09 30 10 00 del mattino
discesa a mezzogiorno l’una e poi ripartenza verso i massimi vero!??
E ALLORA PERCHE? CA::O NON SONO DENTRO EH!!!????

?

davtamb
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 20:59

morgann@finanza: ?

sfogo su CAPNIA :mrgreen:

morgann
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 21:05

gooser:
Prese GERN 3.19$

Visto che lo prendi tu, lo prendo anch’io – unico titolo del ptf di ck che non avevo preso – cosi li ho tutti – 0 fatica e pure mi batte e di tantino… gr

orzobimbo
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 21:09

Rosetta i 4$ proprio non li vuole superare………..

morgann
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 21:12

davtamb@finanza: sfogo su CAPNIA

CAPNIA – Bestiaaaaaaaaaa Lupo hai ragione ad incazzarti – Guarda positivo va(sic ) – Ulteriore conferma che la LUPATA FUNZIONA

morgann
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 21:14

CAPNIA – cosi per sport – provato a controllare ma nein- piattanaccia del piffero

windpower
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 21:14

la cycala da sempre soddisfazioni, le poche rimaste

vola!

davtamb
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 21:15

orzobimbo@finanza:
Rosetta i 4$ proprio non li vuole superare………..

già….ricacciata 3 volte dalle 12

orzobimbo
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 21:34

Per gli amanti delle micro cap……EXSY ( Milano ) ottima azienda ed è di oggi un accordo sul cloud con Google!!!!!!!

windpower
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 21:45

raddoppiato cur 3,81

frimba
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 21:48

orzobimbo@finanza:
Per gli amanti delle micro cap……EXSY ( Milano ) ottima azienda ed è di oggi un accordo sul cloud con Google!!!!!!!

bel grafico la metto in watch,orzo dai dacci qualche info di piu!! :mrgreen:

joggy
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 21:54

Ma un aggiornamento sulla indice principale???
Visto mai uno storno??!?

papi67
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 21:55

Lupetto CANF salicchia, volumi pochi.

morgann
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 21:57

frimba@finanza: bel grafico la metto in watch,orzo dai dacci qualche info di piu!!

Bell’aziendina informatica – Cogito ( ergo sum ) – Software che analizza testi – qualcuno che mastichi di l’informatica?

morgann
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 22:09

VANJANI di Oppenheimer rendimeto medio 49.6% – percentuale di successo 94.8 % – buon analista buy per ANIP

morgann
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 22:11

morgann@finanza:
VANJANI di Oppenheimer rendimeto medio 49.6% – percentuale di successo 94.8 % – buon analista buy per ANIP

No buy ma alzato il tp – Visto oggi che e’ nel mio ptf preferito – domani studio

gnappo
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 22:13

joggy@finanza:
Ma un aggiornamento sulla indice principale???
Visto mai uno storno??!?

Lo spettro aleggia…..

orzobimbo
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 22:19

frimba@finanza: bel grafico la metto in watch,orzo dai dacci qualche info di piu!!

Si occupa di semantica, mi piace perché è l’unica quotata a milano…….l’anno scorso toppato solo MPS e venduto un mesetto in anticipo MondoTV , comunque con un guadagno del 300%……mr green

giorgio.migliore
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 22:31

CUR.. che bella salita!! Oggi precisa precisa ritesta il max dell’ultimo periodo e riparte! Prossimo step i 4,11… Volumi in deciso aumento!

giorgio.migliore
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 22:32

MNGA: rotto il max dell’ultimo periodo a 0,97. Domani potrebbe puntare alla 200 intorno a 1,10! Buoni i volumi…

gnappo
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 22:36

giorgio.migliore@finanza:
CUR.. che bella salita!! Oggi precisa precisa ritesta il max dell’ultimo periodo e riparte! Prossimo step i 4,11… Volumi in deciso aumento!

e dopo i 4,11? 🙂

orzobimbo
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 22:40

morgann@finanza:
VANJANI di Oppenheimer rendimeto medio 49.6% – percentuale di successo 94.8 % – buon analista buy per ANIP

Ma ANIP è quella diventata famosa qualche anno fa per una specie di viagra femminile

giorgio.migliore
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 22:44

gnappo@finanza: e dopo i 4,11?

Te lo dico quando li rompe!!! 😉

ayeye73
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 22:51

Io su Cur pmc 3,1457.
Ma domani lo alzo.

gnappo
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 22:59

giorgio.migliore@finanza: Te lo dico quando li rompe!!!

vorrà dire che aspetterò ancora un paio di giorni…. 🙂

LupoCaneSecco
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 23:10

Io con tutti gli incrementi e gli intraday che ho fatto, ho un pmc di 3.37$ su CUR (Soprattutto dopo l’incremento di oggi a 3.84$) ma ho potuto investire molto molto di più di quello che avevo inizialmente…
sono contento perchè ho attuato il piano che avevo in mente di portare a termine, esattamente nelle modalità con cui lo volevo portare a termine!!
Ed ora spero di raccogliere i frutti del mio lavoro!!

giorgio.migliore
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 23:11

VTAE: siamo vicini al punto di svolta. Vediamo se romperà a rialzo o a ribasso!

giorgio.migliore
Scritto il 18 Febbraio 2015 at 23:21

Occhio al petrolio! Secondo me se il brent torna intorno ai 57,30 si può rientrare! Personalmente prediligo il lega 5 (SOIIL5), così si possono cogliere i rimbalzi!

morgann
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 00:21

giorgio.migliore@finanza:
Occhio al petrolio! Secondo me se il brent torna intorno ai 57,30 si può rientrare! Personalmente prediligo il lega 5 (SOIIL5), così si possono cogliere i rimbalzi!

Stop stretti – Secondo una cifra di esperti di amaterie prime il brent puo andare a 40 e il WTI a 35 nel giro di 3 mesi – eccesso di offerta – se pero’ andando in Libia si creasse del casino con Iran o Arabia allora…

morgann
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 00:24

orzobimbo@finanza: Ma ANIP è quella diventata famosa qualche anno fa per una specie di viagra femminile

Non lo so – 0 ricerche

LupoCaneSecco
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 00:30

morgann@finanza,

Sto facendo io MORGANN anche perchè la conosco benissimo e vado a memoria!!

LupoCaneSecco
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 01:13

ANIP pharma l’avrò segnalata 20 volte sul blog con tanto di raccomandazione Buy…
l’ultima la settimana scorsa quando l ho segnalata a BULL BULL per la trimestrale…

La più convinta e decisa ad Ottobre 2014 quando emise e si poteva acquistare a 25$…

Si E’ vero Orzo!! Si tratta della stessa Bio Sante Pharma NASDAQ:BPAX che tentò di sviluppare un farmaco contro lo scarso desiderio sessuale femminile (credo si chiamasse LibiGel) fallendo dopo un mega studio di fase III che mancò l’end point primario…lo studio venne proseguito per interesse medico generale visto che si trattava del più grande studio di quel tipo mai effettuato…
Bio Sante acquisì anche nel 2009 per 38 Mil$ una delle più famose bio di tutti i tempi..caduta in disgrazia a causa della crisi CELLGENESYS che fu davvero una delle prime a sviluppare vaccini per la cura dei tumori…
Bene dopo varie emissioni un prodotto approvato ma con scarso mercato e un reverse split..quindi siamo alla canna del gas eh!?…
ecco la svolta…
Bio Sante si fonde con ANIP e nasce ANIP PHARMACEUTICALS…
siamo a Giugno 2013…
Ad un passo dal delisting ANIP a Dicembre del 2013 fa una mossa che definire magistrale sarebbe poco…
Ecco il link dove è spiegata la MOSSA!!

http://www.reuters.com/finance/stocks/ANIP.O/key-developments/article/2894709

Come potete vedere dal grafico

https://www.google.com/finance?q=NASDAQ:BPAX

Da allora il destino dell’azienda ed i suoi conti sono migliorati in modo esponenziale…
con altri mirati accordi e partnership ANIP si è garantita un fulgido futuro…e presente !!
Da 6 Milioni di $ di Mkt Cap è passata in 2 anni e mezzo a 713Mil $ !!!
Grandissimi!!
Ma ora vi chiederete come mai Lupo ci ha rifilato stò mappazzone su ANIP Pharma…!??
E come mai è così ferrato sull’argomento..!??
La risposta è Semplice!!
IGI LAB ha fatto la stessa cosa che fece ANIP ai tempi acquisendo 17 Farmaci da AstraZeneca e 2 da Valeant Pharmaceuticals ma partendo da una base molto più solida rispetto ad ANIP.
Se tenete conto che la capitalizzazione attuale di IGI è al netto di queste nuove acquisizioni e che IGI ha una capacità e rete di vendita molto molto più efficacie di quella che possedeva ANIP al tempo…

Interessante vero!?
Ecco adesso a questo pensiero sommate questa tabella

http://igilabs.com/index.php/what-we-do/pharmaceuticals/anda-development

C’è molto di più da dire..ovviamente e spero di farlo al più presto…

Scritto il 19 Febbraio 2015 at 08:02

morgann@finanza: Visto che lo prendi tu, lo prendo anch’io – unico titolo del ptf di ck che non avevo preso – cosi li ho tutti – 0 fatica e pure mi batte e di tantino… gr

buono a sapersi…..

in realtà è da tanto che la seguo ma mi pare pronta a partire proprio in questi giorni

jacofly
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 08:06

in dopoborsa acquisti di 60 pezzi di CUR a 15 centesimi meno del prezzo di chiusura. Shortisti di cacca. buongiorno a tutti da un finalmente pimpantissimo Jaco.

axel_2014
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 10:46

TTPH si muove in pre market……!!!

Scritto il 19 Febbraio 2015 at 10:59

axel_2014@finanzaonline: TTPH si muove in pre market……!!!

si allinea all’after dove ha toccato +16%. Buyout in zona 50$ da rumors e poi si farà una grande festa. sono mesi che lo dico ormai

gnappo
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 11:05

gooser: si allinea all’after dove ha toccato +16%. Buyout in zona 50$ da rumors e poi si farà una grande festa. sono mesi che lo dico ormai

Peccato non averti seguito anche qua……… Quante occasioni perse ( faccina sconfortata)..

bene71
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 12:24

gooser: si allinea all’after dove ha toccato +16%. Buyout in zona 50$ da rumors e poi si farà una grande festa. sono mesi che lo dico ormai

la prossima achaogen? gooser scusami ti avevo chiesto se conoscevi molecola dietro plazomicin di achaogen? grazie in anticipo

gnappo
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 13:22

axel_2014@finanzaonline:
TTPH si muove in pre market……!!!

anche cur… -6% con volumi ridicoli..

gnappo
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 13:28

il calo dell oil potrebbe essere un’occasione per un ingresso in line e/o oas?

windpower
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 13:32

Exel
Ottima notizia!!!

papi67
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 13:32

BLRX in pre +7

gabusi
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 13:48

papi67@finanza:
BLRX in pre +7

Non vedo news. Ma il volume in pre, rispetto ai volumi degli ultimi giorni, è significativo… leggo in giro solo di riferimenti grafici e analisi tecnica come motivazione, dubito sia solo quella se il movimento in pre continua. Peccato che al momento io sia senza liquidità, un altro giro ce l’avrei fatto volentieri…

ambros2
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 13:49

windpower@finanza:
Exel
Ottima notizia!!!

SA ormai ha aperto una sezione su EXEL in cui scrive tutto ed il contrario di tutto. L’altroieri articolo super pompatore, ieri shortista. Fosse cartaceo andrebbe bene per incartare il pesce

davtamb
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 13:49

LupoCaneSecco@finanza:
ANIP pharma l’avrò segnalata 20 volte sul blog con tanto di raccomandazione Buy…
l’ultima la settimana scorsa quando l ho segnalata a BULL BULL per la trimestrale…

La più convinta e decisa ad Ottobre 2014 quando emise e si poteva acquistare a 25$…

Si E’ vero Orzo!! Si tratta della stessa Bio Sante Pharma NASDAQ:BPAX che tentò di sviluppare un farmaco contro lo scarso desiderio sessuale femminile (credo si chiamasse LibiGel) fallendo dopo un mega studio di fase III che mancò l’end point primario…lo studio venne proseguito per interesse medico generale visto che si trattava del più grande studio di quel tipo mai effettuato…
Bio Sante acquisì anche nel 2009 per 38 Mil$ una delle più famose bio di tutti i tempi..caduta in disgrazia a causa della crisi CELLGENESYS che fu davvero una delle prime a sviluppare vaccini per la cura dei tumori…
Bene dopo varie emissioni un prodotto approvato ma con scarso mercato e un reverse split..quindi siamo alla canna del gas eh!?…
ecco la svolta…
Bio Sante si fonde con ANIP e nasce ANIP PHARMACEUTICALS…
siamo a Giugno 2013…
Ad un passo dal delisting ANIPa Dicembre del 2013 fa una mossa che definire magistrale sarebbe poco…
Ecco il link dove è spiegata la MOSSA!!

http://www.reuters.com/finance/stocks/ANIP.O/key-developments/article/2894709

Come potete vedere dal grafico

https://www.google.com/finance?q=NASDAQ:BPAX

Da allora il destino dell’azienda ed i suoi conti sono migliorati in modo esponenziale…
con altri mirati accordi e partnership ANIP si è garantita un fulgido futuro…e presente !!
Da 6 Milioni di $ di Mkt Cap è passata in 2 anni e mezzo a 713Mil $ !!!
Grandissimi!!
Ma ora vi chiederete come mai Lupo ci ha rifilato stò mappazzone su ANIP Pharma…!??
E come mai è così ferrato sull’argomento..!??
La risposta è Semplice!!
IGI LAB ha fatto la stessa cosa che fece ANIP ai tempi acquisendo 17 Farmaci da AstraZeneca e 2 da Valeant Pharmaceuticals ma partendo da una base molto più solida rispetto ad ANIP.
Se tenete conto che la capitalizzazione attuale di IGI è al netto di queste nuove acquisizioni e che IGI ha una capacità e rete di vendita molto molto più efficacie di quella che possedeva ANIP al tempo…

Interessante vero!?
Ecco adesso a questo pensiero sommate questa tabella

http://igilabs.com/index.php/what-we-do/pharmaceuticals/anda-development

C’è molto di più da dire..ovviamente e spero di farlo al più presto…

GRAZIE MILLE LUPO

Scritto il 19 Febbraio 2015 at 13:50

bene71@finanzaonline: la prossima achaogen? gooser scusami ti avevo chiesto se conoscevi molecola dietro plazomicin di achaogen? grazie in anticipo

è un aminoglicoside modificato quindi è un semi-sintetico cosa vuoi sapere in particolare ?

ambros2
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 13:52

Ieri sera in after c’erano stati un paio di acquisti corposi su EXEL, guarda caso

bene71
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 13:55

gooser: è un aminoglicoside modificato quindi è un semi-sintetico cosa vuoi sapere in particolare ?

no un amico infettivologo parlava per molecole ed io non sapevo dirgli quella di achaogen,

bene71
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 13:59

ambros2@finanza:
Ieri sera in after c’erano stati un paio di acquisti corposi su EXEL, guarda caso

notizie su meteor?

windpower
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 14:11

bene71@finanzaonline: notizie su meteor?

Nda per agosto, si aspetta anche in eu approvazione.
Meteor e’ valore aggiunto
http://finance.yahoo.com/news/exelixis-announces-acceptance-drug-application-060000981.html

morgann
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 14:20

BLCM – Studiato quasi tutto, ma tanto basta per fiondarmi – TUTTI I MIEI PARAMETRI SUPER OK – Ieri fatta censire dalla mia piattanaccia – URGENTISSIMA – Unico pericolo, GRANDE GRANDE , la potenziale infiammazione che crea questo meccanismo che potrebbe magari creare un HOLD, ADAM scommette sulla tossicita’ , ma io vado lo stesso , magari piu’ prudente di sicuro in ottima compagnia ( meglio della sua) POI DICO : SARA’ MEGLIO UN PELO INFIAMMATO CHE MORTO NO?

frimba
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 14:30

CUR in pre – 6% due trade una da 249 az e uno da ben 1 az….bohhhhhhh il premarket non riesco a capirlo a volte

davtamb
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 14:41

frimba@finanza:
CUR in pre – 6% due trade una da 249 az e uno da ben 1 az….bohhhhhhh il premarket non riesco a capirlo a volte

Secondo me è lo stesso che si mette in vendita e poi si compra da un altra piatta :mrgreen:

ambros2
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 14:52

frimba@finanza:
CUR in pre – 6% due trade una da 249 az e uno da ben 1 az….bohhhhhhh il premarket non riesco a capirlo a volte

quando gli scambi si riferiscono a poche centinaia di azioni sono poco significativi. Ad esempio ieri nell’after ci sono stati due acquisti su exel di oltre 100. 000 pezzi, oggi siamo già intorno a 200.000. Poi ieri ad esempio CRIS andava molto forte nel pre e poco dopo l’apertura ha perso il 10% per tornare in verde in chiusura….A volte sono movimenti significativi, altre volte no

gabusi
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 15:04

davtamb@finanza: Secondo me è lo stesso che si mette in vendita e poi si compra da un altra piatta

Adesso i buontemponi sono due: uno che con 249 e 1 azione ha fatto quotare 3,60, e uno che con 100 azioni l’ha riportata a 3,84 :mrgreen:

Si divertono… e non contano nulla con quei volumi.

morgann
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 15:16

gnappo@finanza:
il calo dell oil potrebbe essere un’occasione per un ingresso in line e/o oas?

Se sei un AT ( puoi fare tutto ) o un sadomaso ( +maso per me IMHO)

bene71
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 15:18

oggi akao va su

tisssscali
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 15:18

Ciao Amici, ho preso CUR a 3,19, secondo voi è il momento di scendere o si resta sopra?
Grazie mille!

davtamb
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 15:25

tisssscali@finanzaonline:
Ciao Amici, ho preso CUR a 3,19, secondo voi è il momento di scendere o si resta sopra?
Grazie mille!

te le compro io a 3.50 :mrgreen:

ballacoilupi
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 15:31

io le ho a 3,03 😀

j.p.m.
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 15:35

FUORI AL MEGLIO DA CUR

davtamb
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 15:40

ROSG

ambros2
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 15:46

CRIS sta iniziando ad oscillare in maniera eccessiva per i miei gusti

morgann
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 15:48

CUR – messo un cinquino a 3.65 – vediamo se me le danno

morgann
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 15:49

PFNX – RIPARTITA COME UN RAZZO – Pensavo mi lasciasse il tempo…. aaah

gabusi
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 15:57

j.p.m.@finanzaonline:
FUORI AL MEGLIO DA CUR

Abbiamo notato, si sta riprendendo adesso.
Praticamente la discesa iniziale è imputabile per buona parte a te…

j.p.m.
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 16:02

gabusi@finanza: Abbiamo notato, si sta riprendendo adesso.
Praticamente la discesa iniziale è imputabile per buona parte a te…

Si grossomodo si sulle prime 38 mila 20 erano le mie.
è un ottimo gain x me e ti ringrazio.BACI.
Su BLRX news? in che titoli sei dentro?

morgann
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 16:02

j.p.m.@finanzaonline:
FUORI AL MEGLIO DA CUR

Avevo capito male ,credevo fossi short

bene71
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 16:05

gooser: va su per questo

http://www.latimes.com/business/la-fi-hospital-infections-20150218-story.html#page=1

mannaggia la put…..

PUOI PRENDERLE AD 11,4

morgann
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 16:09

BLCM – +5 – M…. aspettamiiiiiiiiiiiiii

Scritto il 19 Febbraio 2015 at 16:13

bene71@finanzaonline: PUOI PRENDERLE AD 11,4

veramente le vorrei pagare sotto 10

morgann
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 16:14

CUR – tolto l’ordine – 2° blitz andato a ramengo – peccato … JPM rientrare no?

papi67
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 16:14

morgann@finanza: Avevo capito male ,credevo fossi short

CUR positiva è passato l’effetto JPM dell’apertura.

morgann
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 16:15

IPCI – L’e’ piu mobile un pilaster

bisanzio
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 16:17

morgann@finanza: Avevo capito male ,credevo fossi short

Perchè sei uscita?

j.p.m.
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 16:17

morgann@finanza:
CUR – tolto l’ordine – 2° blitz andato a ramengo – peccato … JPM rientrare no?

No

bisanzio
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 16:17

bisanzio@finanza: Perchè sei uscita?

Domanda per JPM…

davtamb
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 16:17

morgann@finanza:
IPCI – L’e’ piu mobile un pilaster

già…sembra una sequoia

morgann
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 16:20

GABU – La tua BLRX sgambetta mica da ridere, giretto intraday? Tipo LUPATA?

Scritto il 19 Febbraio 2015 at 16:21

morgann@finanza: BLCM – +5 – M…. aspettamiiiiiiiiiiiiii

perchè non KITE ?

morgann
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 16:21

j.p.m.@finanzaonline: No

Cattiva

j.p.m.
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 16:22

bisanzio@finanza: Perchè sei uscita?

x 10.065€ di buone ragioni…concordi?

bisanzio
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 16:22

CHI AVEVA PARLATO DI ABIO?
VALE LA PENA PROVARE A FARE UN GIRO?

j.p.m.
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 16:23

morgann@finanza: Cattiva

Cosa dovevo dirti?

gabusi
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 16:23

morgann@finanza:
GABU – La tua BLRX sgambetta mica da ridere, giretto intraday? Tipo LUPATA?

Eeeh avere i liquidi… comunque non ho ancora capito il motivo dell’up di oggi, trovo solo giustificazioni da analisi tecnica. Niente da dire sull’analisi tecnica eh, ma io amo le news.
Per la lupata non va bene, volumi bassi, non rientra nel pattern temo.

bene71
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 16:25

gooser speriamo di no su akao

j.p.m.
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 16:25

Oxigene.
già finita la festa?

morgann
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 16:26

gooser: perchè non KITE ?

Sono uguali ma BLCM l’ho studiata a fondo, KITE no e qui piu’ di una con il rischio Hold…..

j.p.m.
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 16:26

bene71@finanzaonline:
gooser speriamo di no su akao

dipende dalle circostanze no?

morgann
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 16:27

j.p.m.@finanzaonline: Cosa dovevo dirti?

Che mi ami ( scherzo)

morgann
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 16:33

LUPOO – Niente LUPATA oggi ? ( mi sto annoiando, almeno vi faccio il tifo)

jacofly
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 16:35

morgann@finanza,

ciao morgann, è sempre un piacere, se però mi pubblichi un altro post come questo ti vengo a cercare, quelli come me non addentro alle secrete cose non ci capiscono un beato c…o, dai pensa anche ai ruspanti del blog e fatti comprendere su… su… su.

morgann
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 16:38

CUR – Dichiaro ufficialmente aperta la corsa ai 4.12 – dove qualcuno comincera’ a stringere le chiappe ( come noi oggi )

morgann
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 16:40

jacofly@finanza:
morgann@finanza,

ciao morgann, è sempre un piacere, se però mi pubblichi un altro post come questo ti vengo a cercare, quelli come me non addentro alle secrete cose non ci capiscono un beato c…o, dai pensa anche ai ruspanti del blog e fatti comprendere su… su… su.

Ciao Jaco, sulla LUPATA?

papi67
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 16:41

Lupo ocio a CANF

jacofly
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 16:43

no su questo, spiegaci meglio quel che fai se ti va, altrimenti pensiamo che hai il cappello a punta come merlino e chissà cosa fai nel tuo antro.

morgann@finanza:
BLCM – Studiato quasi tutto, ma tanto basta per fiondarmi – TUTTI I MIEI PARAMETRI SUPER OK – Ieri fatta censire dalla mia piattanaccia – URGENTISSIMA – Unico pericolo, GRANDE GRANDE , la potenziale infiammazione che crea questo meccanismo che potrebbe magari creare un HOLD, ADAM scommette sulla tossicita’ , ma io vado lo stesso , magari piu’ prudente di sicuro in ottima compagnia ( meglio della sua) POI DICO : SARA’ MEGLIO UN PELO INFIAMMATO CHE MORTO NO?

LupoCaneSecco
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 16:43

bisanzio@finanza,

Sempar mi!!

LupoCaneSecco
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 16:47

morgann@finanza:
LUPOO – Niente LUPATA oggi ? ( mi sto annoiando, almeno vi faccio il tifo)

Va be raga!
Ma se vi dico che mi voglio riposare… :mrgreen:
Allora potrei vedere se ci sono delle opportunità… ma eticamente se non ce li mettessi anch ‘io i soldi non sarebbe corretto no!? 😳

LupoCaneSecco
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 16:55

Comunque se dovessi scegliere…per La Lupata….sicuramente andrei su MELA…

j.p.m.
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 16:57

Che macchina avete?Io la Mini Cooper S

gabusi
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 16:58

morgann@finanza:
CUR – Dichiaro ufficialmente aperta la corsa ai 4.12 – dove qualcuno comincera’ a stringere le chiappe ( come noi oggi )

La corsa è all’oro, dove l’oro sono i margin call :mrgreen:
Sempre più vicini… godrò come un riccio quando cominceranno a saltare, se non lo stanno già facendo

LupoCaneSecco
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 16:59

papi67@finanza:
Lupo ocio a CANF

CAN-FITE (se qualcuno non l’avesse capito!) può arrivare davvero molto più in alto di così a 6$ comodo…se non di più…

j.p.m.
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 17:01

Che mongolo….Il teologo dell’Islam contro Galilei: «La Terra è ferma»

——————————————————————————–

gnappo
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 17:01

LupoCaneSecco@finanza: Va be raga!
Ma se vi dico che mi voglio riposare…
Allora potrei vedere se ci sono delle opportunità… ma eticamente se non ce li mettessi anch ‘io i soldi non sarebbe corretto no!?

mela?

LupoCaneSecco
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 17:06

gnappo@finanza: mela?

LupoCaneSecco@finanza:

Comunque se dovessi scegliere…per La Lupata….sicuramente andrei su MELA…

Ciao Gnappo!!

gnappo
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 17:08

LupoCaneSecco@finanza:
Ciao Gnappo!!

🙂 Ciao Lupo! Ci si prova?

bisanzio
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 17:09

LupoCaneSecco@finanza:
bisanzio@finanza,

Sempar mi!!

non ricordo cosa avevi detto….mi puoi rinfrescare la memoria?

gnappo
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 17:13

CUR si ammoscia…..

davtamb
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 17:14

ACST

windpower
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 17:19

Operazione lampo cycc
0,8 in 0,9 sell

giorgio.migliore
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 17:24

Entrato sull’etf leva 5 petrolio XS1118927927 a 24,28!

giorgio.migliore
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 17:25

Triplicato CUR 3,78!

windpower
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 17:28

giorgio.migliore@finanza:
Triplicato CUR 3,78!

Ti seguo ma aspetto qualche oretta

morgann
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 17:29

LupoCaneSecco@finanza: Va be raga!
Ma se vi dico che mi voglio riposare…
Allora potrei vedere se ci sono delle opportunità… ma eticamente se non ce li mettessi anch ‘io i soldi non sarebbe corretto no!?

Sbagli, saresti molto piu’ che corretto, ALTRUISTA

gnappo
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 17:33

giorgio.migliore@finanza:
Triplicato CUR 3,78!

Grande!!

morgann
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 17:34

jACO – arrivo

LupoCaneSecco
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 17:34

morgann@finanza,

MELA allora…

frimba
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 17:39

tornato ora,ma BLRX un portento oggi,ma ci sono news dietro non ne trovo?siamo a +19% oggi

morgann
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 17:41

LupoCaneSecco@finanza:
morgann@finanza,

MELA allora…

Bella – La seguo a spizzichi e smozzichi, ma ho problemi in casa – Ma solo per sport – figurati se la mia piattanaccia la quota, pero’ la seguo lo stesso

gnappo
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 17:43

LupoCaneSecco@finanza:
morgann@finanza,

MELA allora…

al tuo segnale scateniamo l’inferno…

bisanzio
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 17:44

Grande Lupo, mi potresti per favore rinfrescare la memoria su ABIO?

ballacoilupi
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 17:45

osservo da esterno la vostra lupata odierna
piccola amnesia….qual’è l’ora per la lupata intraday??

jacofly
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 17:46

j.p.m.@finanzaonline,

Aston Martin DB9

ambros2
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 17:48

frimba@finanza:
tornato ora,ma BLRX un portento oggi,ma ci sono news dietro non ne trovo?siamo a +19% oggi

sono uscito ieri per la seconda volta per entrare in THLD. Pazienza, non si può azzeccare tutto, intanto un modesto 3% l’ho già incamerato

davtamb
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 17:53

ballacoilupi@finanza:
osservo da esterno la vostra lupata odierna
piccola amnesia….qual’èl’ora per la lupata intraday??

ORE 12/12.30 ITALIANE

frimba
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 17:56

davtamb@finanza: ORE 12/12.30 ITALIANE

vorrai dire americane :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 17:56

davtamb@finanza,

AMERICANE…

LupoCaneSecco
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 17:57

Comunque la discesa c’è stata ora tocca a voi e al vs istinto!!

davtamb
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 18:00

LupoCaneSecco@finanza:
davtamb@finanza,

AMERICANE…

Sì SCUSATE …. dentro a 2.4

morgann
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 18:00

jacofly@finanza:
no su questo, spiegaci meglio quel che fai se ti va, altrimenti pensiamo che hai il cappello a punta come merlino e chissà cosa fai nel tuo antro.

Sempre esercizio alquanto discutibile,spiegare quel che si fa , potrebbe sembrare voler fare il prof o l’esibizionista – Tant’e’ , 3 PARAMETRI CONDITIO SINE QUA NON ; Istituzionali – insider-analisti – 4 SOTTOPARAMETRIi – Nel ptf di Perceptive o BB – indicazione blocbuster – non aver fatto flessioni strane ( tipo VTAE) – vicino alla 200 e con volumi
Questo mi sembra tutto -cc

j.p.m.
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 18:01

jacofly@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,

Aston Martin DB9

BELLISSIMA

morgann
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 18:01

davtamb@finanza: Sì SCUSATE …. dentro a 2.4

Vai Dav ti invidio

LupoCaneSecco
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 18:06

jacofly@finanza:

Jaco…
Ti si addice…
Ma volante!?

LupoCaneSecco
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 18:08

davtamb@finanza: Sì SCUSATE …. dentro a 2.4

Bravo DAV…
Sono con te..

morgann
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 18:10

BLRX – +22% senza news…. difficile … ci sara’ ma non per tutti, cosa ne dici Gabu – Sti stronzi

garfield6791
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 18:13

LupoCaneSecco@finanza,

lupo se me li danno a 4.2 ci entro io spero che sia la volta buona x me

frimba
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 18:13

+ 28% ORA UN RAZZO,a breve rifiata perche è verticale

frimba
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 18:14

frimba@finanza:
+ 28% ORA UN RAZZO,a breve rifiata perche è verticale

Son entrati anche discreti volumi

garfield6791
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 18:16

j.p.m.@finanzaonline,

eh nooo eh, così non vale, ci sono dentro a 1,65. forse sono io che porto sfiga? che fa provo ad uscire? cosi vediamo se riparte?

frimba
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 18:19

frimba@finanza:
+ 28% ORA UN RAZZO,a breve rifiata perche è verticale

Macche…spacca tutto :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 18:27

Su MELA non resisto…
entro anch’io!!

LupoCaneSecco
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 18:30

Dentro a 2.26$

gabusi
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 18:32

morgann@finanza:
BLRX – +22% senza news…. difficile … ci sara’ ma non per tutti, cosa ne dici Gabu – Sti stronzi

Appunto… non ci credo che sono partiti tutti solo guardando il grafico, và che volumi… qui appunto ci sono news, ma non per il “pubblico”… al solito, mangia chi non ne ha bisogno.
Mi spiace perchè volevo rientrare, ma i volumi fino a ieri erano bassi, non c’era ALCUN indizio… e ora dove va non si sa, io non entro senza basi solide.

papi67
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 18:33

LupoCaneSecco@finanza:
Dentro a 2.26$

2.31

gnappo
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 18:34

LupoCaneSecco@finanza:
Su MELA non resisto…
entro anch’io!!

anche io a 2,32…..sperem

davtamb
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 18:37

incrementato 2.29

alessiomz
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 18:37

papi67@finanza,

2.31

alessiomz
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 18:39

T.P.?

LupoCaneSecco
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 18:47

gooser:
Ecco perché sale BLRX leggete leggete….

http://www.sec.gov/Archives/edgar/data/1498403/000117266115000691/blrx123114a2.htm

27 mILIONI DI AZIONI!!

CACCHIO!!

morgann
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 18:48

gabusi@finanza: Appunto… non ci credo che sono partiti tutti solo guardando il grafico, và che volumi… qui appunto ci sono news, ma non per il “pubblico”… al solito, mangia chi non ne ha bisogno.
Mi spiace perchè volevo rientrare, ma i volumi fino a ieri erano bassi, non c’era ALCUN indizio… e ora dove va non si sa, io non entro senza basi solide.

Concordo, io se non capisco mi paralizzo e poi pure m’incazzo perche’ magari mi son mosso,no no lascia… pero’ qui il roseghino rimane …vado a leggere la news che ha trovato il capitano

bisanzio
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 18:48

gooser:
Ecco perché sale BLRX leggete leggete….

http://www.sec.gov/Archives/edgar/data/1498403/000117266115000691/blrx123114a2.htm

che significherebbe…….?????

jacofly
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 18:49

Yessss

LupoCaneSecco@finanza: Jaco…
Ti si addice…
Ma volante!?

orzobimbo
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 18:53

Questa MELA mi sembra una Rosetta!!!!mrgreen

LupoCaneSecco
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 18:55

jacofly@finanza,

😈 Bella!!

Scritto il 19 Febbraio 2015 at 18:58

morgann@finanza: Sono uguali ma BLCM l’ho studiata a fondo, KITE no e qui piu’ di una con il rischio Hold…..

Sbaglio o sono morti 6 pazienti ?

orzobimbo
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 19:01

Lupo dopo il tuo sermone di oggi venduto Tearlab e preso IG……….grazie Lupo…….

LupoCaneSecco
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 19:12

orzobimbo@finanza:
Lupo dopo il tuo sermone di oggi venduto Tearlab e preso IG……….grazie Lupo…….

Però è un titolo da tenere long…non ti aspettare chissà quale sparata verso l’alto…
macinerà gradualmente…

LupoCaneSecco
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 19:15

…..3.9$….

morgann
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 19:16

gooser: Sbaglio o sono morti 6 pazienti ?

Si, ho letto, ma 3 miei dipendenti provvisoriamente dislocati presso PERCEPTIVE ADVISORS mi hanno detto che e’ tutto ok – Ne moriranno ancora qualcuno, pero’ poi ne salveranno a migliaia – A me basta, non voglio diventare un ricercatore,forse potrei anche non averne i mezzi

morgann
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 19:23

BLRX – Gabu – Orbimed GSK – qui la cosa comincia a farsi grossa – Potrei chiudere un occhio sul fatto che non c’e manco 1 insider ( va be’ sappiamo della tirchieria degli ebrei) cosa ne pensi, questo ingresso potrebbe cambiare il tuo livello di pensiero su questa societa’?

gabusi
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 19:26

morgann@finanza:
BLRX – Gabu – Orbimed GSK – qui la cosa comincia a farsi grossa – Potrei chiudere un occhio sul fatto che non c’e manco 1 insider ( va be’ sappiamo della tirchieria degli ebrei) cosa ne pensi, questo ingresso potrebbe cambiare il tuo livello di pensiero su questa societa’?

Ma il mio pensiero su BLRX è sempre roseo, sono mesi che lo dico… solo che non ho voglia di tenermela long :mrgreen: io sono un poveraccio, non ho abbastanza fondi per dividerli troppo e farli rendere decentemente… potessi, sarei long dall’1,80 che ha toccato settimana scorsa.

frimba
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 19:27

morgann@finanza:
BLRX – Gabu – Orbimed GSK – qui la cosa comincia a farsi grossa – Potrei chiudere un occhio sul fatto che non c’e manco 1 insider ( va be’ sappiamo della tirchieria degli ebrei) cosa ne pensi, questo ingresso potrebbe cambiare il tuo livello di pensiero su questa societa’?

Dai ragazzi venite a farmi compagnia !!! :mrgreen:

davtamb
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 19:35

cmq OGXI zitta zitta mi è arrivata a +15%

frimba
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 19:37

ragazzi forse la lupata era da fare su BLRX minimo quasi perfetto alle 12,46 orario usa

morgann
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 19:38

CUR – con 10000 pezzi al meglio…, li sentiresti i PROFUMI DEGLI SHORT

morgann
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 19:41

frimba@finanza:
ragazzi forse la lupata era da fare su BLRX minimo quasi perfetto alle 12,46 orario usa

L?AVEVO DETTOOOOOOOOOOOOOOO

morgann@finanza:
GABU – La tua BLRX sgambetta mica da ridere, giretto intraday? Tipo LUPATA?

FRIMBA leggi qua

frimba
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 19:42

morgann@finanza: L?AVEVO DETTOOOOOOOOOOOOOOO

FRIMBA leggi qua

come al solito ci avevi visto giusto 😉

morgann
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 19:43

COL SENNO DI POI in un amen divento miliardario

davtamb
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 19:43

fuori a 2.29

davtamb
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 19:47

davtamb@finanza:
fuori a 2.29

così adesso può salire finalmente :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 19:48

davtamb@finanza:
cmq OGXI zitta zitta mi è arrivata a +15%

il solito cu.lo

j.p.m.
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 19:49

frimba@finanza: Dai ragazzi venite a farmi compagnia !!!

pensi di essere da solo?

j.p.m.
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 19:50

frimba@finanza: Dai ragazzi venite a farmi compagnia !!!

pensi di averle solo tu?

morgann
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 19:51

BLRX- al diavolo prese un millino 2.68 – hahah tanto domani flette e incremento, pero’ non e’ detto con un ingresso cosi potente non si sa mai

j.p.m.
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 19:52

frimba@finanza: Dai ragazzi venite a farmi compagnia !!!

pensi che quando ho visto i volumi in aumento martedì non sono entrata? FACCINA DA SUPER SBORONE

j.p.m.
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 19:53

morgann@finanza:
BLRX-al diavolo prese un millino 2.68 – hahah tanto domani flette e incremento, pero’ non e’ detto con un ingresso cosi potente non si sa mai

Allora aspetto domani

davtamb
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 19:55

j.p.m.@finanzaonline: il solito cu.lo

Vero ho un cu.lo che fa provincia

frimba
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 19:57

j.p.m.@finanzaonline: pensi che quando ho visto i volumi in aumento martedì non sono entrata? FACCINA DA SUPER SBORONE

:mrgreen: se ti ricordi tempo addietro feci notare una chiusura in cui negli ultimi 10 min recupero’ un 4% e passa da 1,81 a 1,87 e tu mi dissi :”chissa che chiusura” parole testuali :mrgreen: … 😎

frimba
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 19:58

frimba@finanza: se ti ricordi tempo addietro feci notare una chiusura in cui negli ultimi 10 min recupero’ un4% e passa da 1,81 a 1,87 e tu mi dissi :”chissa che chiusura” parole testuali …

Siiiiii non so come mi son ricordato la faccina con gli occhiali!!! .cool. ovviamente al posto del puntino ci vanno i due puntini 😎 😎

j.p.m.
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 20:00

frimba@finanza: se ti ricordi tempo addietro feci notare una chiusura in cui negli ultimi 10 min recupero’ un4% e passa da 1,81 a 1,87 e tu mi dissi :”chissa che chiusura” parole testuali …

vero vero vero verooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 20:03

Il grafico di BLRX per la Lupata è ideale: salita costante fino alle 18 poi flessione e ripartenza, mentre MELA ha sparato la prima ora e poi subito dopo a calicchiare………

mr.famat
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 20:05

Ciao..a tutti Gooser Matteo Giorgio Lupo Gabusi e altri. Non so Voi ma io inizio con i gain per rifare il portafoglio..mi preparo perché prima o poi gli indici ritracciano e quindi realizzo per poi rientrare…. Blrx gain 20%……Dvax gain 3%…..Curis gain 70%…..a Voi. Ciao….

j.p.m.
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 20:10

Stacco…devo portare il mio papà in ospedale….ciao a tutti

bene71
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 20:11

davtamb@finanza:
fuori a 2.29

E perché ora che sale, come dissi tempo farsi esce tra i 3 ed i 4

Scritto il 19 Febbraio 2015 at 20:26

Fuori da MEIP 5.12$
Auguri a chi resta

Scritto il 19 Febbraio 2015 at 20:30

mr.famat@finanza:
Ciao..a tutti Gooser Matteo Giorgio Lupo Gabusi e altri. Non so Voi ma io inizio con i gain per rifare il portafoglio..mi preparo perché prima o poi gli indici ritracciano e quindi realizzo per poi rientrare…. Blrx gain 20%……Dvax gain 3%…..Curis gain 70%…..a Voi. Ciao….

Ci sto pensando anche io…..

frimba
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 20:32

gooser:
Fuori da MEIP 5.12$
Auguri a chi resta

Come mai goos?

bene71
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 20:34

gooser: Ci sto pensando anche io…..

Al momento sembriamo tutti re Mida, tutto si trasforma in oro. Arriveranno tempi brutti

davtamb
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 20:34

bene71@finanzaonline: E perché ora che sale, come dissi tempo farsi esce tra i 3 ed i 4

? parlo di MELA

frimba
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 20:35

frimba@finanza: Come mai goos?

Ma uscire settimana prossima magari mercoledi giovedi?(non venerdi perche essendo ultimo di febbraio penso usciranno in tanti)..troppo rischioso?

davtamb
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 20:46

frimba@finanza: Ma uscire settimana prossima magari mercoledi giovedi?(non venerdi perche essendo ultimo di febbraio penso usciranno in tanti)..troppo rischioso?

io valuto domani

gabusi
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 21:03

Fino a ieri tutti pimpanti, poi bam parte uno e tutti subito s’adombra la catastrofe, l’apocalisse…
… bipolari anyone?

LupoCaneSecco
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 21:05

frimba@finanza:
ragazzi forse la lupata era da fare su BLRX minimo quasi perfetto alle 12,46 orario usa

orzobimbo@finanza:
Il grafico di BLRX per la Lupata è ideale: salita costante fino alle 18 poi flessione e ripartenza, mentre MELA ha sparato la prima ora e poi subito dopo a calicchiare………

morgann@finanza: L?AVEVO DETTOOOOOOOOOOOOOOO

FRIMBA leggi qua

Allora indipendentemente dal fatto che Mela non sia salita e BLRX si
NON è assolutamente vero che il grafico di BLRX presenta le caratteristiche classiche per la Mossa di Mezzogiorno…assolutamente…!!
Probabilmente nemmeno quello di MELA è perfettamente coerente ma non c’è paragone…
In Mela però mancava uno dei fattori fondamentali cioè la NEWS…e dopo mezzogiorno anche i volumi non sono entrati…
BLRX ha fatto un tipo di salita a razzo che spesso non da nemmeno occasioni d’ingresso..
è stato solo un caso…se notate ha fatto il massimo di giornata alle 12.24…
Assolutamente anomalo rispetto allo schema che ci siamo prefissati…
non possiamo cambiarlo ogni volta…
possiamo e dobbiamo però studiare ogni tipo di grafico e situazione per vedere se troviamo altre tipologie di comportamento ridondanti per poi approfittarne al momento giusto!!
Altra cosa da notare…e questa è tutta per me..

“NON E’ CHE DOBBIAMO PER FORZA FARE UNA LUPATA AL GIORNO EEH!??”
– PERCHè NON CE NE SONO TUTTI I GIORNI DI QUESTE COSE CARO LUPO!!”

Lo sbaglio principale è quello…
Troppo entusiasmo… :mrgrenn: 😈

ayeye73
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 21:06

gabusi@finanza:
Fino a ieri tutti pimpanti, poi bam parte uno e tutti subito s’adombra la catastrofe, l’apocalisse…
… bipolari anyone?

🙂
Grande Gabu, …mi stava assalendo un po’ di sconforto

papi67
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 21:09

ma sta mela scambia una miseria

davtamb
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 21:09

LupoCaneSecco@finanza: Allora indipendentemente dal fatto che Mela non sia salita e BLRX siNON è assolutamente vero che il grafico di BLRX presenta le caratteristiche classiche per la Mossa di Mezzogiorno…assolutamente…!!
Probabilmente nemmeno quello di MELA è perfettamente coerente ma non c’è paragone…
In Mela però mancava uno dei fattori fondamentali cioè la NEWS…e dopo mezzogiorno anche i volumi non sono entrati…
BLRX ha fatto un tipo di salita a razzo che spesso non da nemmeno occasioni d’ingresso..
è stato solo un caso…se notate ha fatto il massimo di giornata alle 12.24…
Assolutamente anomalo rispetto allo schema che ci siamo prefissati…
non possiamo cambiarlo ogni volta…
possiamo e dobbiamo però studiare ogni tipo di grafico e situazione per vedere se troviamo altre tipologie di comportamento ridondanti per poi approfittarne al momento giusto!!
Altra cosa da notare…e questa è tutta per me..

“NON E’ CHE DOBBIAMO PER FORZA FARE UNA LUPATA AL GIORNO EEH!??”
– PERCHè NON CE NE SONO TUTTI I GIORNI DI QUESTE COSE CARO LUPO!!”

Lo sbaglio principale è quello…
Troppo entusiasmo… :mrgrenn:

:mrgreen: guardatevi dalla paura (in riferimento alla giusta osservazione in merito al bipolarismo accennato da Gabu) e dall’avidità

gabusi
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 21:11

LupoCaneSecco@finanza: Allora indipendentemente dal fatto che Mela non sia salita e BLRX siNON è assolutamente vero che il grafico di BLRX presenta le caratteristiche classiche per la Mossa di Mezzogiorno…assolutamente…!!
Probabilmente nemmeno quello di MELA è perfettamente coerente ma non c’è paragone…
In Mela però mancava uno dei fattori fondamentali cioè la NEWS…e dopo mezzogiorno anche i volumi non sono entrati…
BLRX ha fatto un tipo di salita a razzo che spesso non da nemmeno occasioni d’ingresso..
è stato solo un caso…se notate ha fatto il massimo di giornata alle 12.24…
Assolutamente anomalo rispetto allo schema che ci siamo prefissati…
non possiamo cambiarlo ogni volta…
possiamo e dobbiamo però studiare ogni tipo di grafico e situazione per vedere se troviamo altre tipologie di comportamento ridondanti per poi approfittarne al momento giusto!!
Altra cosa da notare…e questa è tutta per me..

“NON E’ CHE DOBBIAMO PER FORZA FARE UNA LUPATA AL GIORNO EEH!??”
– PERCHè NON CE NE SONO TUTTI I GIORNI DI QUESTE COSE CARO LUPO!!”

Lo sbaglio principale è quello…
Troppo entusiasmo… :mrgrenn:

Ah menomale, cominciavo a pensare di essere l’unico che non aveva capito un gazz di come funzionava la lupata… avevo detto che BLRX non rientrava nel pattern!

davtamb
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 21:12

Comunque io valuto domani perchè la Grecia ancora fa tiramolla e in Ucraina hanno ricominciato a sparare allegramente…magari incremento chissà :mrgreen:

davtamb
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 21:24

Oggi IPCI ha dormito più del solito…ha scambiato la bellezza di 35.000 pz.

Scritto il 19 Febbraio 2015 at 21:27

bene71@finanzaonline: Al momento sembriamo tutti re Mida, tutto si trasforma in oro. Arriveranno tempi brutti

Al momento sono abbastanza esposto non mi va di avere troppi titoli in portafoglio.

davtamb
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 21:38

j.p.m.@finanzaonline:
Che mongolo….Il teologo dell’Islam contro Galilei: «La Terra è ferma»

——————————————————————————–

Il teologo dell’Islam contro Galilei: «La Terra è ferma». Salvini ha commentato:”questo lo si sapeva già” :mrgreen:

ballacoilupi
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 21:50

Uscito da gene discreto gain

morgann
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 21:55

gabusi@finanza: Ah menomale, cominciavo a pensare di essere l’unico che non aveva capito un gazz di come funzionava la lupata… avevo detto che BLRX non rientrava nel pattern!

Stavo scherzando con FRIMBA – lupata e’ MELA – evidente – come e’ evidente che ne basta una alla settimana che funziona e 4 neutre o piccolo loss – Noto pero’ che in generale con titoli di una certa caratteristica alle 12 si compra bene

balance
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 21:57

Bonsoir blog
Qualcuno chiedeva di nsph

Ma che bella soirée in sua compagnia !

Bonne nuit mes amis ronf ronf

NASDAQ:NSPH

davtamb
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 22:15

balance@finanzaonline:
Bonsoir blog
Qualcuno chiedeva di nsph

Ma che bella soirée in sua compagnia !

Bonne nuit mes amis ronf ronf

NASDAQ:NSPH

sì ma è una ciofeca

giorgio.migliore
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 22:29

Ma nessuno mi ha fatto compagnia sul petrolio?
Oggi secondo me ottima possibilità di ingresso sul supporto della 20…
Dopo un buon recupero dai minimi vediamo domani!

gnappo
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 22:32

giorgio.migliore@finanza:
Ma nessuno mi ha fatto compagnia sul petrolio?
Oggi secondo me ottima possibilità di ingresso sul supporto della 20…
Dopo un buon recupero dai minimi vediamo domani!

io avevo proposto oas e line ma non ho avuto seguaci…

balance
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 22:38

davtamb@finanza: sì ma è una ciofeca

io adoro le ciofeche che mi regalano il 37% odierno! .mrgreen.

davtamb
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 22:46

balance@finanzaonline: io adoro le ciofeche che mi regalano il 37% odierno! .mrgreen.

a chi lo dici, io l ho tradata e ho preso pieno il picco a 1.2 a ottobre… :mrgreen:

davtamb
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 23:00

gnappo@finanza: io avevo proposto oas e line ma non ho avuto seguaci…

lo strumento a leva che usi tu la mia piatta non me lo fa tradare, poi ho perso l’attimo.

davtamb
Scritto il 19 Febbraio 2015 at 23:02

gnappo@finanza: io avevo proposto oas e line ma non ho avuto seguaci…

scusa la risposta era per Giorgio, ho sbagliato

tamby
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 00:13

giorgio.migliore@finanza,

giorgio.migliore@finanza,

Ciao Giorgio!!! non riesco ad allontanarmi da AMDA dai un occhiata al grafo!!! io sono entrato a 0.78 azienda molto promettente in attesa di 510K tra 90 giorni circa

Scritto il 20 Febbraio 2015 at 07:48

davtamb@finanza: sì ma è una ciofeca

beh ciofeca + o –

a seguito dei due articoli da fonti autorevoli che trattavano del super bugs (argomento già discusso nell’articolo di AKAO) questa azienda è salita parecchio perchè ha un dispositivo diagnostico particolare che è in grado di diagnosticare con esattezza il tipo infezione contratta dai pazienti

papi67
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 08:10

davtamb@finanza:
Oggi IPCI ha dormito più del solito…ha scambiato la bellezza di 35.000 pz.

il riposo del guerriero……..hahahahahaha

papi67
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 08:14

non mi ricordo (Giorgio o Gooser) chi avesse proposto il grafico di SGYP qualche giorno fa, nel frattempo è scesa di qualche centesimo, sempre sotto osservazione?

bene71
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 08:14

Blrx si parla di 27 ml azioni su totale di 336ml (
2) This percentage is based upon 339,636,479 Ordinary Shares outstanding as of May 28, 2014, as disclosed in the Issuer’s Prospectus filed with the Securities and Exchange Commission on June 13, 2014.
Ma le azioni in giro a me risultano una 30circa
Qualcuno mi spiega?

davtamb
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 08:42

gooser: beh ciofeca + o –

a seguito dei due articoli da fonti autorevoli che trattavano del super bugs (argomento già discusso nell’articolo di AKAO) questa azienda è salita parecchio perchè ha un dispositivo diagnostico particolare che è in grado di diagnosticare con esattezza il tipo infezione contratta dai pazienti

Conosco, il dispositivo si chiama Verigene, in grado di identificare alcuni batteri e virus e infatti NSPH salì a cannone ad ottobre per un rumor che voleva Verigene capace di diagnosticare l’ AIDS! In realtà così non è e il titolo da 1.2 è crollato a 0.2

g.pi.
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 09:38

Target di Cur: 6,5 $ per il risultato sulla Sla, 15 $ per il dato sulla risonanza per fine aprile.

gabusi
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 10:03

Ehilà G.Pi., quanto tempo…
…non ti sembrano un po’ altini come target? 6,5 per i dati della SLA lo posso anche capire in linea teorica, mi piacerebbe ma ci credo poco (è di qui a due/tre settimane eh, se Garr non ha sparato balle)…
… ma i 15 da dove derivano?

j.p.m.
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 10:08

gabusi@finanza:
Ehilà G.Pi., quanto tempo…
…non ti sembrano un po’ altini come target? 6,5 per i dati della SLA lo posso anche capire in linea teorica, mi piacerebbe ma ci credo poco (è di qui a due/tre settimane eh, se Garr non ha sparato balle)…
… ma i 15 da dove derivano?

Dalla pizza che gli è rimasta stanotte sullo stomaco….mrgreeen

j.p.m.
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 10:21

bene71@finanzaonline:
Blrx si parla di 27 ml azioni su totale di 336ml (
2) This percentage is based upon 339,636,479 Ordinary Shares outstanding as of May 28, 2014, as disclosed in the Issuer’s Prospectus filed with the Securities and Exchange Commission on June 13, 2014.
Ma le azioni in giro a me risultano una 30circa
Qualcuno mi spiega?

Anche la quotazione in Israele?

gabusi
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 10:21

Tra l’altro, i dati MRI di Fava li stiamo aspettando da cosa, almeno sei mesi? Ancora non c’è alcuna data precisa per la pubblicazione… tu li dai ad aprile sulla base di cosa?

frimba
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 10:40

bene71@finanzaonline:
Blrx si parla di 27 ml azioni su totale di 336ml (
2) This percentage is based upon 339,636,479 Ordinary Shares outstanding as of May 28, 2014, as disclosed in the Issuer’s Prospectus filed with the Securities and Exchange Commission on June 13, 2014.
Ma le azioni in giro a me risultano una 30circa
Qualcuno mi spiega?

nel comunicato dicono che orbimed con 27 ml e passa di az entra con il 7,7% del capitale quindi se fai un calcolo son giusti i 336ml di az in circolazione,dove l hai preso quei 30 ml di az?

j.p.m.
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 10:40

gabusi@finanza:
Tra l’altro, i dati MRI di Fava li stiamo aspettando da cosa, almeno sei mesi? Ancora non c’è alcuna data precisa per la pubblicazione… tu li dai ad aprile sulla base di cosa?

cioè hanno sperimentato sulle fave?
x la Grecia?

j.p.m.
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 10:41

frimba@finanza: nel comunicato dicono che orbimed con 27 ml e passa di az entra con il 7,7% del capitale quindi se fai un calcolo son giusti i 336ml di az in circolazione,dove l hai preso quei 30 ml di az?

Dalla pizza….Tu incrementi??????????????????????’

bene71
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 11:06

frimba@finanza: nel comunicato dicono che orbimed con 27 ml e passa di az entra con il 7,7% del capitale quindi se fai un calcolo son giusti i 336ml di az in circolazione,dove l hai preso quei 30 ml di az?

RAGAZZI 336 ml di azioni per 2,6 $ ad azione fa una capitalizzazione di 873 ml $, vi piacerebbe!!!!

j.p.m.
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 11:21

bene71@finanzaonline: RAGAZZI 336 ml di azioni per 2,6 $ ad azione fa una capitalizzazione di 873 ml $, vi piacerebbe!!!!

quindi?

bene71
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 11:34

j.p.m.@finanzaonline: quindi?

quindi le azioni sono 30ml circa e la capitalizzazione è sui 75ml $.

j.p.m.
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 11:47

bene71@finanzaonline: quindi le azioni sono 30ml circa e la capitalizzazione è sui 75ml $.

mi sembra corretto

davtamb
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 11:51

g.pi.@finanzaonline:
Target di Cur: 6,5 $ per il risultato sulla Sla, 15 $ per il dato sulla risonanza per fine aprile.

G.pi. è il primo sponsor di CUR… guarda mi accontenterei di 8$, a 12$ porto tutta la famiglia alle Maldive :mrgreen:

tosco63
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 13:55

meip venduta a5 altra cavolata questo periodo non ne indovino una 🙁 🙁

tisssscali
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 13:58

Amici, posso chiedervi un favore? Qualcuno bravo nell’analisi tecnica potrebbe dirmi come è impostato il titolo del Credito Emiliano? Mi sta dando molte soddisfazioni e vorrei capire se è il momento di scendere.
Grazie mille!

tosco63
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 13:59

ragazzi un aiuto volevo un indicazione dove investire per recuperare il loss di tme di m …..acquistata tanto tempo fa magari potrebbe essere akao ?

frimba
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 14:11

bene71@finanzaonline: quindi le azioni sono 30ml circa e la capitalizzazione è sui 75ml $.

ma scusa se orbimed ne ha prese 27 ml e passa di azioni,cosa ha preso il 95% del capitale?premetto che non conosco bene queste cose,nel modulo c era scritto 27 350 000 az pari al 7,7% del capitale.

frimba
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 14:12

tosco63@finanzaonline:
meip venduta a5 altra cavolata questo periodo non ne indovino una

guarda che ieri ha chiuso a 5,04 perche cavolata scusa?

frimba
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 14:13

frimba@finanza: guarda che ieri ha chiuso a 5,04 perche cavolata scusa?

Perdonami,ho visto ora il pre :mrgreen:,credo di uscire in apertura.

frimba
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 14:35

sondaggio:

chi ha MEIP in PTF quando pensa di uscire????

jacofly
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 14:37

Ragazzi, c’è qualcuno di voi che utilizza una piattaforma che gli permetta di operare in pre borsa?

frimba
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 14:41

jacofly@finanza:
Ragazzi, c’è qualcuno di voi che utilizzauna piattaforma che gli permetta di operare in pre borsa?

Ci sono piatte/broker che lo permettono perche?pensavo fosse cosa riservata a pochi.

ddb
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 15:08

frimba@finanza:
sondaggio:

chi ha MEIP in PTF quando pensa di uscire????

Io,
penso di uscire la settimana prossima. Forse.
In ogni caso, MEIP ha otto eventi nel 2015. E siamo al primo. [faccetta permessa, ma soddisfatta]

frimba
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 15:11

ddb@finanza: Io,
penso di uscire la settimana prossima. Forse.
In ogni caso, MEIP ha otto eventi nel 2015. E siamo al primo. [faccetta permessa, ma soddisfatta]

Forse??!vai a scadenza?aspetti articolo di ck per decidere :mrgreen: ?

ddb
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 15:13

CARA +17% in pre :mrgreen:

ballacoilupi
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 15:20

giorno a tutti
🙂

ballacoilupi
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 15:26

mi tenta gene ..

ballacoilupi
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 15:30

qualcuno segue hptx?
ieri volumi anomali….

beppino1
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 15:38

Ciao a tutti gooser gabusi lupo Giorgio e gli altri un consiglio su blrx è meglio vendere dopo ieri o è meglio averla in portafoglio per il futuro?

j.p.m.
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 15:40

beppino1:
Ciao a tutti gooser gabusi lupo Giorgio e gli altri un consiglio su blrx è meglio vendere dopo ieri o è meglio averla in portafoglio per il futuro?

Se non ti servono i soldi e visto che ultimamente nell’azionariato sono entrati due pezzi da 90…..tienile…IMHO IMHO IMHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

beppino1
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 15:44

j.p.m.@finanzaonline: Se non ti servono i soldi e visto che ultimamente nell’azionariato sono entrati due pezzi da 90…..tienile…IMHO IMHO IMHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Grazie per il consiglio

bene71
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 15:45

j.p.m.@finanzaonline: Se non ti servono i soldi e visto che ultimamente nell’azionariato sono entrati due pezzi da 90…..tienile…IMHO IMHO IMHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

si tienile, cominceremo a pensare di vendere tra 3 e 4 $

LupoCaneSecco
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 15:51

beppino1:
Ciao a tutti gooser gabusi lupo Giorgio e gli altri un consiglio su blrx è meglio vendere dopo ieri o è meglio averla in portafoglio per il futuro?

Ciao Beppino..
ciao a tutti..
Il ragionamento Bep è proprio quello…
Se sono entrati con così tanti soldi…credo che si aspettino di guadagnare ..giusto!?
E allora via libera…
con cautela …come al solito!! :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 15:54

Segnalo VANDA che ha emesso e si può acquistare ad un buon prezzo direi…ottimo!!
Continuo a segnalare THLD e RPTP e IG AKAO come ottimi titoli 2015…

Tra le piccole TLOG E DPRX sono le mie preferite!!

morgann
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 15:57

BLRX- 2.35

ddb
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 15:58

frimba@finanza: Forse??!vai a scadenza?aspetti articolo di ck per decidere ?

Alcuni autori dicono di usare (assolutamente) il “take profit”, altri dicono che l’uso di questo tarpa le ali al “vero” gain.
Io, conscio di essere ancora una cacchetta nel trading, in balia di una persistente indecisione e alla ricerca della personalizzazione della tecnica d’investimento, “vivo” alla giornata e mi faccio guidare dal prezzo. Adesso sale.

morgann
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 16:01

ZFGN- tentato blitz a 39 – m… la cagnolina si allontana – non mollo

morgann
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 16:05

iPCI – out – Non sono i miei titoli – Girato il tutto( si fa per dire) su BLRX

beppino1
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 16:05

LupoCaneSecco@finanza: Ciao Beppino..
ciao a tutti..
Il ragionamento Bep è proprio quello…
Se sono entrati con così tanti soldi…credo che si aspettino di guadagnare ..giusto!?
E allora via libera…
con cautela …come al solito!!

Allora ci sta anche un incremento visto che fa meno 9 % haha si hai ragione nervi saldi e niente emozioni

bene71
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 16:10

incrementato blrx

Scritto il 20 Febbraio 2015 at 16:12

Prese BLRX 2.36$

ballacoilupi
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 16:12

ibio è un missile….azz

bene71
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 16:21

oggi lupata su axn?

frimba
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 16:27

gooser:
Prese BLRX 2.36$

Buono!!!faccina rossa gialla o verde?cosi mi regolo se incrementare o meno :mrgreen: le vostre entrate mi confortano piu di un entrata di un istituzionale :mrgreen:

bisanzio
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 16:30

LupoCaneSecco@finanza:
Segnalo VANDA che ha emesso e si può acquistare ad un buon prezzo direi…ottimo!!
Continuo a segnalare THLD e RPTP e IG AKAO come ottimi titoli 2015…

Tra le piccole TLOG E DPRX sono le mie preferite!!

grazie lupo, sei sempre un consigliere preziosissimo!

gnappo
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 16:34

ma Alcobra non vi attira? Sta facendo un recupero niente male…

davtamb
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 16:41

LupoCaneSecco@finanza:
Segnalo VANDA che ha emesso e si può acquistare ad un buon prezzo direi…ottimo!!
Continuo a segnalare THLD e RPTP e IG AKAO come ottimi titoli 2015…

Tra le piccole TLOG E DPRX sono le mie preferite!!

GRAZIE MILLE, THLD E IG già in ptf….non posso averle tutte, mica sono ORZO :mrgreen:

morgann
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 16:54

bene71@finanzaonline:
oggi lupata su axn?

Peccato non me la quota, ma se si fa faccio il tifo

ddb
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 16:59

LupoCaneSecco@finanza: Davtamb Scrive:
20 febbraio 2015 alle 16:41
LupoCaneSecco@finanza:
Segnalo VANDA che ha emesso e si può acquistare ad un buon prezzo direi…ottimo!!
Continuo a segnalare THLD e RPTP e IG AKAO come ottimi titoli 2015…
Tra le piccole TLOG E DPRX sono le mie preferite!!
GRAZIE MILLE, THLD E IG già in ptf….non posso averle tutte, mica sono ORZO

Grazie

Matteo
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 17:09

frimba@finanza: Buono!!!faccina rossa gialla o verde?cosi mi regolo se incrementare o meno le vostre entrate mi confortano piu di un entrata di un istituzionale

Portafoglio aggiornato…
L’entrata è rossa
Matteo

frimba
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 17:13

Matteo: Portafoglio aggiornato…
L’entrata è rossa
Matteo

Grazie Matteo 😉

morgann
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 17:18

ZFGN – Azz Azz Azz Avevo alleggerito per entrata EXEL IDRA e poi non ho piu’ ricomprato e oggi ho fatto il tirchio del azz.. GRRRRRR

LupoCaneSecco
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 17:26

LupoCaneSecco@finanza:
Segnalo VANDA che ha emesso e si può acquistare ad un buon prezzo direi…ottimo!!
Continuo a segnalare THLD e RPTP e IG AKAO come ottimi titoli 2015…
Non dimenticatevi VTL e VITAE che potrebbero fare davvero bene con le loro fasi III

Tra le piccole TLOG E DPRX sono le mie preferite!!

Per completare il quadro…2015

OMER e RDHL hanno emesso da poco e sono titoli veramente ottimi con molti catalyst importanti…Quindi BUY
ACHN come previsto continuerà la sua risalita e volerà letteralmente ad ogni news positiva…
BDSI ha dati di fase III a brevissimo se positivi volerà…
se negativi. Diventa immediatamente uno STRONG BUY perchè ha soldi in cassa, entrate e collaborazione importante e NDA a fine anno con pagamento in contanti da ENDO !!

Fra le piccole mi ero dimenticato di ARGS che presenterà dati importantissimi nel 2015 FASE III in collaborazione con PFIZER nientemeno!!

LupoCaneSecco
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 17:26

LupoCaneSecco@finanza,

Non dimenticatevi VTL e VITAE che potrebbero fare davvero bene con le loro fasi III

davtamb
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 17:28

LupoCaneSecco@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,

Non dimenticatevi VTL e VITAE che potrebbero fare davvero bene con le loro fasi III

e anche RNN!

davtamb
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 17:29

Azz….siete fuori da MELA VERO???

tosco63
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 17:30

lupo ho preso ig da tenere spero mi faccia recuperare un pò nel 2015 del loss di tme di m

frimba
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 17:33

LupoCaneSecco@finanza: Per completare il quadro…2015

OMER e RDHL hanno emesso da poco e sono titoli veramente ottimi con molti catalyst importanti…Quindi BUY
ACHN come previsto continuerà la sua risalita e volerà letteralmente ad ogni news positiva…
BDSI ha dati di fase III a brevissimose positivi volerà…
se negativi. Diventa immediatamente uno STRONG BUY perchè ha soldi in cassa, entrate e collaborazione importante e NDA a fine anno con pagamento in contanti da ENDO !!

Fra le piccole mi ero dimenticato di ARGS che presenterà dati importantissimi nel 2015 FASE III in collaborazione con PFIZER nientemeno!!

grazie Lupo,se BDSI avra dati negativi mi ci fiondo subito!

LupoCaneSecco
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 17:39

Azzo quasi Dimenticavo….

INOVIO pharma nella mia watch da sempre….
la tengo d’occhio e ha perso un 40% buono da Ottobre ora si può acquistare a meno di 7$ e Per ME è Strong BUY
Ha 100 milioni in cassa ed un numero di CATALYSTS e trial in corso e collaborazioni incredibile…
fino a 9 – 10$ risale sicuro..

alessiomz
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 17:41

io sto curando AXN

LupoCaneSecco
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 17:43

Vedete …quando non devo fracassarmi la testa e le coronarie con l’intraday…
ho più tempo per i miei voli di fantasia!!

:mrgreen: :mrgreen:

ballacoilupi
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 17:44

grazie lupo me le studio un pò 😉

tosco63
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 17:44

ciao gooser mi puoi dare un parere su sgnl

ballacoilupi
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 17:45

axn pare avere i requisiti per la lupata…

ballacoilupi
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 17:46

ha solo un difetto …è cinese…

frimba
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 17:46

alessiomz@finanza:
io sto curando AXN

Per la lupata dici?il grafico per adesso mi ricorda quello di MELA di ieri,se tiene i min delle ore 10 usa potrebbe rimbalzare,ma a vederla cosi di istinto non mi ispira…lupo che dici?

j.p.m.
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 17:50

LupoCaneSecco@finanza:
Azzo quasi Dimenticavo….

INOVIO pharma nella mia watch da sempre….
la tengo d’occhio e ha perso un 40% buono da Ottobre ora si può acquistare a meno di 7$ e Per ME è Strong BUY
Ha 100 milioni in cassa ed un numero di CATALYSTS e trial in corso e collaborazioniincredibile…
fino a 9 – 10$ risale sicuro..

ok…grazie….e di verastem cosa mi dici?

alessiomz
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 17:55

frimba@finanza,

si aspetto di vedere se scende sotto i 2$

j.p.m.
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 17:55

LupoCaneSecco@finanza:
Azzo quasi Dimenticavo….

INOVIO pharma nella mia watch da sempre….
la tengo d’occhio e ha perso un 40% buono da Ottobre ora si può acquistare a meno di 7$ e Per ME è Strong BUY
Ha 100 milioni in cassa ed un numero di CATALYSTS e trial in corso e collaborazioniincredibile…
fino a 9 – 10$ risale sicuro..

Tu sei entrato?
Fuori da Zogenix e prese un cippettino

LupoCaneSecco
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 17:56

frimba@finanza,

Non so…
La news qual’è!??
Poi..sono 3 gg che sale…
però i volumi sono impressionanti…
Molto difficile dare consigli…
ma se volessimo tornare rigidi…forse non ci sono tutti i requisiti!!
Fate voi…

bisanzio
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 17:58

LupoCaneSecco@finanza:
Vedete …quando non devo fracassarmi la testa e le coronarie con l’intraday…
ho più tempo per i miei voli di fantasia!!

IMHO questi voli di fantasia sono molto più utili e, alla lunga, molto più…remunerativi!!!

LupoCaneSecco
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 18:00

j.p.m.@finanzaonline,

Hai fatto bene ad entrare J.P.M.
Tra i vari trial che devono dare results ce ne è uno su HCV
Vaccino!!!
Non so se mi spiego…
in collaborazione con ROCHE!!!
Solo con quello positivo vai a 20$…

VSTM confermo tutto…Visione positivissima!!
anche se sono poi i risultati che fanno la differenza!!!

j.p.m.
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 18:04

LupoCaneSecco@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,

Hai fatto bene ad entrare J.P.M.
Tra i vari trial che devono dare results ce ne è uno su HCV
Vaccino!!!
Non so se mi spiego…
in collaborazione con ROCHE!!!
Solo con quello positivo vai a 20$…

VSTM confermo tutto…Visione positivissima!!
anche se sono poi i risultati che fanno la differenza!!!

Caspita!!!!!!!!!!!!! allora le cassetto.
ho fiducia.
Spero di ricambiare anche io

frimba
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 18:09

LupoCaneSecco@finanza:
frimba@finanza,

Non so…
La news qual’è!??
Poi..sono 3 gg che sale…
però i volumi sono impressionanti…
Molto difficile dare consigli…
ma se volessimo tornare rigidi…forse non ci sono tutti i requisiti!!
Fate voi…

io la giudicavo solo da un punto di vista meramente grafico!!io per adesso la sto solo monitorando la lupata,non ho i fondi ne la liquidita’ per farla ora.

roberto
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 18:15

salve a tutti sono entrato su genetic oggi 7,4
questa non dovrebbe essere notizia positiva ?
è di ieri
http://www.usmarketsdaily.com/genetic-technologies-limited-adrnasdaqgene-announces-its-brevagenplus-product-to-be-offered-at-treatment-centers-9501

alessiomz
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 18:17

w IDRA

mr.famat
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 18:42

Ragazzi si prosegue…..Non mi piace piu’ vendo Ipci con un gain modesto 25%…peccato e’ un titolo che forse si riprendera’ piu’ avanti…ora lo vedo congestionato…… a voi…
GIORGIO quando puoi se ci aiuti con……… indici……. s&p500…..nbi….te ne sarei grato……

giorgio.migliore
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 18:58

mr.famat@finanza,

Certo mr!
Bene anche su IPCI… il secondo di oggi!
Bene perché le news arrivano dopo le uscite di qualcuno…. 😉

orzobimbo
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 19:05

Entrato ora in BLRX e Inovio …….non si scherza più!!!!!mr green…..nessuno mi ha seguito su NBG ? ( banca greca )

davtamb
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 19:07

orzobimbo@finanza:
Entrato ora in BLRX e Inovio …….non si scherza più!!!!!mr green…..nessuno mi ha seguito su NBG ? ( banca greca )

ioooooo pmc 1.51!

orzobimbo
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 19:19

davtamb@finanza: ioooooo pmc 1.51!

Grande ” Dav ” …..il dubbio ora è: venderne almeno la metà o rischiare tutto!!!!!

davtamb
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 19:31

orzobimbo@finanza: Grande ” Dav ” …..il dubbio ora è: venderne almeno la metà o rischiare tutto!!!!!

io resto dentro

davtamb
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 19:32

davtamb@finanza: io resto dentro

dimenticavo….grazie mille della segnalazione

papi67
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 19:42

giorgio.migliore@finanza:
mr.famat@finanza,

Certo mr!
Bene anche su IPCI… il secondo di oggi!
Bene perché le news arrivano dopo le uscite di qualcuno….

MNGA invece che delusione……

davtamb
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 19:48

orzobimbo@finanza: Grande ” Dav ” …..il dubbio ora è: venderne almeno la metà o rischiare tutto!!!!!

2.01 :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 19:50

papi67@finanza: MNGA invece che delusione……

Beh, da 0,67 prezzo della segnalazione un po’ di strada ne ha fatta! E se hai pazienza, e tu ne hai, ne farà ancora! 😉

morgann
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 20:01

ZFGN-THLD-ALNY -IDRA- +++cur e exel –

orzobimbo
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 20:06

davtamb@finanza: dimenticavo….grazie mille della segnalazione

Penso che sei l’ unico che ha seguito un mio in vestimento, quindi la soddisfazione doppia è mia…PS….ti segnalo anche Medigene ( germania ) e Innate ( francia ) sono nel ptf di CK…..

tamby
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 20:09

giorgio.migliore@finanza,

Ciao Giorgio che ne pensi di AMDA? dai un occhiata.. per me è pronta per il run..

frimba
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 20:14

orzobimbo@finanza: Penso che sei l’ unico che ha seguito un mio in vestimento, quindi la soddisfazione doppia è mia…PS….ti segnalo anche Medigene ( germania ) e Innate ( francia ) sono nel ptf di CK…..

Bravo ORZO!!sinceramente a me sembrava una pazzia stile MPS e non ti ho seguito :mrgreen: a sto giro hai avuto ragione!!fatto sta che sei troppo spericolato :mrgreen: per i miei gusti.

morgann
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 20:14

XENE e BLCM – prossime prede .., tempi della mia piattanaccia permettendo…PS saro’ sincero , se nessuno mi segue preferisco, mi sento + libero (stronzata ma e’ cosi)

orzobimbo
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 20:39

frimba@finanza: Bravo ORZO!!sinceramente a me sembrava una pazzia stile MPS e non ti ho seguito a sto giro hai avuto ragione!!fatto sta che sei troppo spericolato per i miei gusti.

Su MPS ho una mia strategia e penso/spero di tornare in pari ansi di guadagnare…..

orzobimbo
Scritto il 20 Febbraio 2015 at 20:44

morgann@finanza:
XENE e BLCM – prossime prede .., tempi della mia piattanaccia permettendo…PS saro’ sincero , se nessuno mi segue preferisco, mi sento + libero (stronzata ma e’ cosi)

Io ti ho preceduto , quindi come direbbe Renzi , stai sereno….mr green

frimba
Scritto il 21 Febbraio 2015 at 18:34

Una domanda agli esperti,avete un idea di come potra’ essere la trimestrale di CLDX il 24/02?

j.p.m.
Scritto il 21 Febbraio 2015 at 19:34

frimba@finanza:
Una domanda agli esperti,avete un idea di come potra’ essere la trimestrale di CLDX il 24/02?

o positiva o negativa.

Scritto il 21 Febbraio 2015 at 21:25

roberto:
salve a tutti sono entrato su genetic oggi 7,4
questa non dovrebbe essere notizia positiva ?
è di ieri
http://www.usmarketsdaily.com/genetic-technologies-limited-adrnasdaqgene-announces-its-brevagenplus-product-to-be-offered-at-treatment-centers-9501

E’ una scelta coraggiosa non tanto per l’ingresso ma per il fatto che è salita tanto. Però guardando la cap in effetti resta bassa e le notizie arrivate da poco sono ottime per l’azienda.

frimba
Scritto il 21 Febbraio 2015 at 22:30

j.p.m.@finanzaonline: o positiva o negativa.

:mrgreen: ah be grazie :mrgreen:

tamby
Scritto il 22 Febbraio 2015 at 09:50

j.p.m.@finanzaonline,

Sei inglese?

ayeye73
Scritto il 22 Febbraio 2015 at 11:34

frimba@finanza: ah be grazie

In una parola, sapendo che spesso non è tanto la notizia in sè quanto la percezione del mercato della notizia stessa, direi con certezza che sarà aladin. :mrgreen:
https://www.youtube.com/watch?v=TNuGHuo9BHc

frimba
Scritto il 22 Febbraio 2015 at 12:41

ayeye73@finanza: In una parola, sapendo che spesso non è tanto la notizia in sè quanto la percezione del mercato della notizia stessa, direi con certezza che sarà aladin.
https://www.youtube.com/watch?v=TNuGHuo9BHc

:mrgreen: …ok….ora qualcuno mi puo dire seriamente come la pensa sulla prossima trime di CLDX il 24/02!!!???

g.pi.
Scritto il 22 Febbraio 2015 at 13:27

Sulla data di pubblicazione del lavoro di Fava entro fine aprile, la risposta è semplice in quanto lui parteciperà il 28/4 a un forum del Word MedInnovation dal titolo: Psychiatric Targets. Finally News Mechanims ? Il tema è perfettamente in linea con i risultati del suo
studio e pertanto si può ragionevolmente ipotizzare che saranno pubblicati entro quella data.
Sul fatto che dovevano uscire mesi prima,a fine novembre , ho una nuova teoria e cioè che Garr abbia chiesto a Fava di posticiparli per fare entrare i i fondi esteri e non a quotazioni accettabili.Un’ ipotesi suggestiva ma che metterebbe tutti i tasselli al loro posto, ma che presuppone che i risultati siano molto impattanti sulla quotazione del titolo.
Intanto, giusto per aumentare la confusione Cur si inventa un nuovo trial sulla schizofrenia, sottolineando la perdita di volume dell’ippocampo di questi malati, come a volere fare intendere che che il NSI-189 sarà capace di riaumentarlo. La questione è tutta qui e può valere secondo me I 15 $ di quotazione in caso di aumento del volume superiore al 5%.Intanto non è vero , come invece riportano gli amici americani, che una variazione del volume inferiore al 5% non può essere registrata dalla MRI, quindi in ogni caso, nei dati di Fava, un risultato percentuale ci sarà. Alcuni affermano che la variazione non sarà superiore al 2-3% a causa del dosaggio basso però la sorpresa potrebbe essere dietro l’angolo, legata al seguente ragionamento.
La Feldman nell’ultima conferenza ha rilasciato un dato che è passato sotto silenzio e cioè che tutti e 7 pazienti della fase I nella Sla sono ancora in vita. Un risultato straordinario perché ottenuto in 4 pazienti che non hanno subito la doppia operazione, con un’iniezione di poche centinaia di migliaia di cellule, a livello dorsale per 3 pazienti e a livello cervicale per il paziente n.15 di cui non si sapeva niente. Se questi pazienti sono ancora in vita a distanza di 4 anni significa che non è tanto la quantità a giocare un fattore determinante, quindi traslando il ragionamento, anche quantità ridotte di farmaco potrebbero produrre una variazione importante nel ripristinare la perdita di volume dell ’ippocampo. Se saranno superiori al 5% può succedere di tutto sul titolo.
Sulla Sla i risultati potrebbero essere in parte scontati dalle quotazioni che verranno raggiunte nei giorni precedenti all’uscita dei dati, dal punto di vista grafico se la resistenza molto forte a 4,80 $ verrà abbattuta, il titolo potrebbe posizionarsi un 30% sopra e quindi attorno a 6-6,5$, poi c’è la sorpresa BTD/AA sulla quale si è ampiamente discusso che può valere qualche decina di punti percentuali.
E’ un dato di fatto che, rispetto a qualche mese fa, il vento su Cur sia cambiato, i risultati sul triangolo, Sla,Stroke e aggiungo anche Alzheimer, nonché ovviamente sul farmaco, stanno suscitando un interesse crescente tra gli investitori istituzionali, che potrebbe accelerare, perfino Garr ha un piglio totalmente diverso, d’altronde deve avere il dente avvelenato dopo gli schiaffi estivi e quindi prepara la vendetta, ci avviciniamo velocemente allo scontro finale con chi ha guidato il titolo al ribasso nell’ultimo semestre.
Spero di essere stato esaustivo, Garusi, torno nell’ombra, ci sentiamo dopo I risultati.

morgann
Scritto il 22 Febbraio 2015 at 15:12

g.pi.@finanzaonline:
Sulla data di pubblicazione del lavoro di Fava entro fine aprile, la risposta è semplice in quanto lui parteciperà il 28/4 a un forum del Word MedInnovation dal titolo: Psychiatric Targets. Finally News Mechanims ? Il tema è perfettamente in linea con i risultati del suo
studio e pertanto si può ragionevolmenteipotizzare che saranno pubblicati entro quella data.
Sul fatto che dovevano uscire mesi prima,a fine novembre , ho una nuova teoria e cioè che Garr abbia chiesto a Fava di posticiparli per fare entrare i i fondi esteri e non a quotazioni accettabili.Un’ ipotesi suggestiva ma che metterebbe tutti i tasselli al loro posto, ma che presuppone che i risultati siano molto impattanti sulla quotazione del titolo.
Intanto, giusto per aumentare la confusione Cur si inventa un nuovo trial sulla schizofrenia, sottolineando la perdita di volume dell’ippocampo di questi malati, come a volere fare intendere che che il NSI-189 sarà capace di riaumentarlo. La questione è tutta qui e può valere secondo me I 15 $ di quotazione in caso di aumento del volume superiore al 5%.Intanto non è vero , come invece riportano gli amici americani, che una variazione del volume inferiore al 5% non può essere registrata dalla MRI, quindi in ogni caso, nei dati di Fava, un risultato percentuale ci sarà. Alcuni affermano che la variazione non sarà superiore al 2-3% a causa del dosaggio basso però la sorpresa potrebbe essere dietro l’angolo, legata al seguente ragionamento.
La Feldman nell’ultima conferenza ha rilasciato un dato che è passato sotto silenzio e cioè che tutti e 7 pazienti della fase I nella Sla sono ancora in vita. Un risultato straordinario perché ottenuto in 4 pazienti che non hanno subito la doppia operazione, con un’iniezione di poche centinaia di migliaia di cellule, a livello dorsale per 3 pazienti e a livello cervicale per il paziente n.15 di cui non si sapeva niente. Se questi pazienti sono ancora in vita a distanza di 4 anni significa che non è tanto la quantità a giocare un fattore determinante, quindi traslando il ragionamento, anche quantità ridotte di farmaco potrebbero produrre una variazione importante nel ripristinare la perdita di volume dell ’ippocampo. Se saranno superiori al 5% può succedere di tutto sul titolo.
Sulla Sla i risultati potrebbero essere in parte scontati dalle quotazioni che verranno raggiunte nei giorni precedenti all’uscita dei dati, dal punto di vista grafico se la resistenza molto forte a 4,80 $ verrà abbattuta, il titolo potrebbe posizionarsiun 30% sopra e quindi attorno a 6-6,5$, poi c’è la sorpresa BTD/AA sulla quale si è ampiamente discusso che può valere qualche decina di punti percentuali.
E’ un dato di fatto che, rispetto a qualche mese fa, il vento su Cur sia cambiato, i risultati sul triangolo, Sla,Stroke e aggiungo anche Alzheimer, nonché ovviamente sul farmaco,stanno suscitando un interesse crescente tra gli investitori istituzionali, che potrebbe accelerare, perfino Garr ha un piglio totalmente diverso, d’altronde deve avere il dente avvelenato dopo gli schiaffi estivie quindi prepara la vendetta, ci avviciniamo velocemente alloscontro finale con chi ha guidato il titolo al ribasso nell’ultimo semestre.
Spero di esserestato esaustivo, Garusi, torno nell’ombra, ci sentiamo dopo I risultati.

Grazxie per l’articolo G.PI ma,Scusa la FELDMAN si occupa di SLA, vero? cosa c’entra l’aumento di volume dell’ippocampo ?

gabusi
Scritto il 22 Febbraio 2015 at 15:43

morgann@finanza: Grazxie per l’articolo G.PI ma,Scusa la FELDMAN si occupa di SLA, vero? cosa c’entra l’aumento di volume dell’ippocampo ?

Domanda che mi sono posto anch’io… il trial sulla SLA utilizza NSI-566 e non NSI-189. Ed è a quest’ultimo che vengono imputate le variazioni di volume dell’ippocampo.
Sebbene si sia parlato di correlazioni tra NSI-532 e NSI-189 a livello dei trial per Alzheimer, NSI-566 con l’ippocampo dovrebbe c’entrare poco.
Il fatto che i pazienti del trial sulla SLA siano sopravvissuti ben più della media non è proprio passato sotto silenzio, io per esempio l’ho citato nell’ultimo articolo…

La teoria secondo la quale Fava abbia ritardato i dati apposta su richiesta di Garr per fare un favore ai vari fondi, personalmente la considero poco probabile (per quanto mi piacerebbe crederci, sia chiaro):

-primo, Garr è avvocato di estrazione e ha dimostrato più di una volta di sapere poco o nulla del mondo finanziario. Se fosse stato così furbo dal calcolare l’entrata di fondi a quotazioni basse per trarne vantaggio, non si sarebbe inimicato Maxim ai tempi dando il via ad una grossa parte dello shorting e non avrebbe messo in giro così tanti warrant.

-secondo, i fondi davvero “grossi” americani, soprattutto quelli pensionistici, hanno spesso come regola di statuto di NON poter comprare azioni che quotano meno di 5 dollari.
E’ una soglia molto importante, l’ho menzionata un paio di volte, e superata quella bisognerebbe cambiare calcolatrice… quindi tenere la quotazione bassa ha un senso, ma non quando sei al di sotto dei 5 dollari.

-terzo, è di dominio universale ormai che Neuralstem spenda praticamente zero per i trial perchè li lascia completamente nelle mani di ricercatori esterni, con l’effetto però che questi ricercatori pubblicano quando gli torna comodo e non a comando. Sul ritardo di Fava nel presentare i dati MRI è stato detto di tutto, IMHO credo che semplicemente se ne sbatta, da bravo italiano (facciamoci riconoscere sempre, mi raccomando, anche se solo di cognome la nostra nomea di fancazzisti la dobbiamo tenere alta…) e li pubblicherà quando avrà avuto modo di visionarli con calma. Moooolta calma….
…certo, se uscissero molto a ridosso dei dati della SLA (il che vuol dire a qualche giorno, non a mesi di distanza), allora e solo allora potrei cambiare idea ed intravedere un piano geniale di Garr per far schizzare la quotazione e disintegrare gli short con una serie di colpi da maestro ravvicinati.

A Garr va dato merito di saper gestire una small bio spendendo una frazione infinitesimale di quanto spendono le altre, ma quanto a gestire il mercato ed il valore delle azioni diciamocelo, o è sempre stato una pippa o se n’è semplicemente fregato fino ad ora.
Anch’io vedo un cambiamento nelle sue mosse recentemente, e netto, può voler dire che stava seguendo una precisa strategia prima, oppure che prima non ne capiva una mazza e adesso ha in mano qualcosa di serio e se lo sta rigirando tra le mani per capire come sfruttarlo bene… qualche assunzione di personale con più esperienza di borsa c’è stata negli ultimi tempi, forse cominciano a fargli capire da che parte si apre il volume “valore per gli azionisti”.

gabusi
Scritto il 22 Febbraio 2015 at 18:11

Il mini articolo che cita CUR dei MOtely Fools è finito anche su Fox Business…
http://www.foxbusiness.com/investing/2015/02/22/3-tiny-biotech-stocks-that-im-paying-attention-to-in-2015/
Forse è la prima volta che si fa menzione di Neuralstem in ambito così generalista…

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Febbraio 2015 at 00:31

Grazie ragazzi per i vostri interessantissimi posts…

j.p.m.
Scritto il 23 Febbraio 2015 at 08:32

tamby@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,

Sei inglese?

No.io a casa ho il bidet mr green

frimba
Scritto il 23 Febbraio 2015 at 10:22

LupoCaneSecco@finanza:
Grazie ragazzi per i vostri interessantissimi posts…

Mi associo ai ringraziamente post utilissimi!

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute