Aggiornamento portafoglio biotech ! Ecco le ultime operazioni

Scritto il alle 11:34 da gooser

covered-warrantVelocissimo aggiornamento quello di oggi per spiegare qualche operazione fatta nel portafoglio biotech.

IPCI: Come avevo detto tempo fa direttamente sul blog mi aspettavo l’arrivo di qualche notizia già a fine 2014, ma comunque con un mese di ritardo la notizia che tutti voi avete letto alla fine è arrivata. Il mio incremento fatto prima di questa potrebbe essere un buon colpo, se il titolo dovesse tornare a dei valori più consoni ai valori attuali potrebbe anche non tornarci più.

Per un titolo che invece in tutti questi anni ha stazionato tra i 2 e 3 $ la mia frase potrebbe essere contestata facilmente, ma cosa potrebbe succedere ?.

Partiamo dall’ultima notizia. Come vi ricorderete in alcuni miei articoli precedenti avevo già previsto che potevano essere tre i partner per IPCI; uno era Pfizer, l’altro Teva e il terzo era un rumors circolato tempo fa ma che analizzato poteva avere anche un senso ovvero BMY.

Ovviamente quando si parlava di partner si intendeva per Rexista, l’ossicodone bioequivalente dell’oxycontin ma con tecnologia abuso-deterrente. Un po’ a sorpresa arriva la notizia dove viene ufficializzato Teva come partner ma su “un prodotto” sotto ANDA, dove le parti si auto-accordano tra di loro.

Il comunicato è criptico dove si dicono un sacco di cose ma in realtà per capirci qualcosa occorre dare sfogo alla nostra fantasia e a noi in questo non ci batte nessuno.

Under the agreement with Teva, subject to certain conditions, Intellipharmaceutics has agreed to manufacture and supply the product exclusively for Teva and Teva has agreed that Intellipharmaceutics will be its sole supplier of the product to be marketed in the U.S.

Quindi IPCI produrrà e approvvigionerà questo “prodotto” esclusivamente per TEVA e TEVA avrà solo IPCI come suo unico fornitore per il mercato americano.

Quale sarebbe questo prodotto ? Ovviamente mi pare sia il Focalin XR. Se andiamo a vedere tutte le altre ANDA depositate da IPCI, TEVA a parte forse una che è coperta da brevetto fino a fine 2016 non ha nessun interesse ad avere un generico di IPCI o ad avere un aiuto produttivo.

Il Focalin XR per quello che sappiamo invece pare abbia un percorso produttivo “difficile” come anticipato in alcune conference dallo stesso Odidi. Quali sono gli indizi che ci fanno credere che sia il Focalin XR.?

In ordine cronologico possiamo elencarli così:

Teva nonostante abbia tutti i dosaggi approvati non ha venduto niente. (quindi ha problemi).

IPCI e Par che sono partner per Focalin XR hanno rivisto il loro accordo di collaborazione (anche se è top secret).

IPCI ha ricevuto da FDA la qualifica del sito produttivo.

Teva ha sbloccato la 5mg (quella con più mercato) permettendo a PAR di venderla da Maggio 2015.

Questa operazione ufficializzata il 2 Febbraio è partita mesi fa ed è probabile che sia stata conclusa grazie anche all’arrivo di Della Penna nuovo CFO di IPCI, ex dipendente proprio di TEVA.

Se posso aggiungere un’ultima considerazione mia personale, a prescindere dal ritorno economico che sicuramente ci sarà per entrambi ma che al momento non possiamo di certo quantificare in assenza di qualche dettaglio in più, credo che in questo caso IPCI sta di fatto facendo un piacere a TEVA.

Il colosso del generico con siti produttivi in mezzo mondo e una marea di dipendenti e tecnologie tra le migliori al mondo ha bisogno della tecnologia di IPCI. Questo non lo dico io ma lo dice il CEO di IPCI

“We are very pleased to establish this manufacturing and supply relationship with Teva. Teva has significant market presence both in the U.S. and globally, and this partnership provides further recognition of Intellipharmaceutics’ technology platform. We look forward to manufacturing this product for Teva in the future at our FDA-approved manufacturing facility in Toronto.”

Concludo il ragionamento dicendo che questo “favore” fatto a TEVA dovrà essere ricambiato, e sono convinto che questo possa essere solo il primo tassello di altre collaborazioni future. La prossima mossa dovrà essere lo sviluppo del Rexista, su questo gli azionisti sperano di avere notizie presto. In un mercato quello del pain da circa 18B l’anno i due prodotti di IPCI possono avere una buona fetta di mercato ma occorre qualcuno di forte alle spalle. Quindi anche se solo teoria questo è il motivo che potrebbe non far tornare più il titolo a questi prezzi, o almeno la speranza è questa.

Andando avanti con il portafoglio abbiamo aperto una piccola posizione su CUR. I mercati non ci stanno dando una mano, in particolare l’NBI scende ma sul titolo come ha detto Gabusi sul blog meglio esserci che poi correre ai ripari dopo.

Posizione piccola per me, l’evento l’ha descritto bene Gabusi, io ritengo che i dati arriveranno ad Aprile, ma non possiamo escludere niente. Vale la pena secondo me essere presenti ma come sapete riguardo al titolo consiglio di muoversi con piccole quote. Una manovra speculativa al ribasso è sempre dietro l’angolo e CUR sicuramente è uno dei titoli che storicamente è manovrato molto bene.

Ieri invece sempre piccola posizione su ACHN. Anche qui ieri crollo più speculativo che dettato da fatti concreti, ma effettivamente soprattutto nella prima ora di contrattazione sono saltate posizioni grosse da oltre 300 mila azioni che tradotto in dollari sono una marea di soldi.

Cosa è successo ? Gilead ha rivisto al ribasso gli incassi del loro Sovaldi farmaco contestato per il costo troppo elevato. Abbassando il prezzo del 46% in futuro, visto che la concorrenza è sempre più agguerrita, vengono rivisti al ribasso gli incassi futuri dagli analisti per l’intero settore e di conseguenza ACHN perde parte della capitalizzazione. Si aspettava un abbassamento del prezzo ma non così sostanzioso, questo ha creato un po’ di panico nel settore epatite C. Quindi comincia una guerra dei prezzi soprattutto con AbbVie e Merck, di conseguenza aziende ancora indietro ma promettenti come ACHN ieri hanno pagato parecchio. Al momento credo si possa recuperare qualche punto percentuale, da valutare se il titolo tornerà presto bullish o se la manovra sarà di farlo scendere ulteriormente. Consiglio di tenere sotto controllo la situazione e agire di conseguenza.

Finiamo questo breve articolo con l’ultima entrata ovvero OREX. Qui siamo davanti ad un evento binario ovvero l’approvazione del Contrave in Europa. Dopo l’approvazione in America a fine mese potrebbe arrivare anche questa. Ricordiamoci che il CHTP a Dicembre aveva espresso parere positivo per la messa in commercio in Europa con 31 voti positivi su 33. Anche in questo caso sono più preoccupato dell’andamento degli indici che potrebbero anche pesare su questo titolo e di conseguenza al momento la strategia è in forte dubbio. A volte è meglio restare alla finestra ma spesso si perdono anche delle ghiotte occasioni. Vedremo nei prossimi giorni se intervenire o prendere tempo. A voi.

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
224 commenti Commenta
toodles
Scritto il 5 febbraio 2015 at 11:58

Ciao Gooser. In effetti in questo momento molto dipenderà dagli indici americani. Su ACHN ho un po’ di perplessità in relazione al fatto che il titolo era cresciuto molto e la guerra dei prezzi sui farmaci per l’epatite C potrebbe forse impattare più su aziende “minori” piuttosto che su Gild che ha tante frecce nella sua faretra.
Su Cur aspettiamo fiduciosi nonostante i ribassisti.
Ciao e complimenti ancora

Scritto il 5 febbraio 2015 at 12:10

toodles@finanza: Ciao Gooser. In effetti in questo momento molto dipenderà dagli indici americani. Su ACHN ho un po’ di perplessità in relazione al fatto che il titolo era cresciuto molto e la guerra dei prezzi sui farmaci per l’epatite C potrebbe forse impattare più su aziende “minori” piuttosto che su Gild che ha tante frecce nella sua faretra.Su Cur aspettiamo fiduciosi nonostante i ribassisti.Ciao e complimenti ancora

beh ieri GILD ha perso 13B di capitalizzazione mentre ACHN 250M di $. L’impatto è stato pesantissimo sul colosso anche se ha perso solo l’8% sulla quotazione….. Da tenere sotto controllo per i motivi che dicevi tu sicuramente ACHN perchè poco solida ovviamente.

LupoCaneSecco
Scritto il 5 febbraio 2015 at 12:46

Ragazzi Buon giorno a tutti…

Volevo fare un aggiornamento IMPORTANTISSIMO e chiedere scusa per la mia superficialità nel giudicare la situazione di ACHN di ieri…
Scioccamente mi sono soffermato sulla news di GILD e non ho approfondito…

Ieri in realtà si è creata (o é stata creata?) la tempesta perfetta su HCV…

GILEAD ha abbassato le stime sui profitti SOVALDI e HARVONI
Qualche tempo fa anche ABBvie aveva fatto lo stesso con il suo VIEKIRA PAK

Ma la vera bomba di ieri che ha generato il marasma è che FDA INSPIEGABILMENTE (per quello che ne posso capire io) ha tolto lo status di BREAKTHROUGH Terapy a

MERCK e al suo trattamento combinato per HCV!!!!!

http://www.reuters.com/article/2015/02/04/merck-co-results-idUSL1N0VE0Q920150204

COSA STA SUCCEDENDO???

LupoCaneSecco
Scritto il 5 febbraio 2015 at 14:46

OK!….
Bello lo scherzo…
Davvero….
Però ora basta….
L’ho capito sapete che Vi siete messi d’accordo, eh!??

frimba
Scritto il 5 febbraio 2015 at 14:49

oil tiene la 21 e 61,8 di fibo (fatto min a 47,50) sembra voler ripartire…OAS provo a tenere…Lupo mi fan cagare sotto i tuoi post.

morgann
Scritto il 5 febbraio 2015 at 15:07

LupoCaneSecco@finanza:
Ragazzi Buon giorno a tutti…

Volevo fare un aggiornamento IMPORTANTISSIMO e chiedere scusa per la mia superficialità nel giudicare la situazione di ACHN di ieri…
Scioccamente mi sono soffermato sulla news di GILD e non ho approfondito…

Ieri in realtà si è creata (o é stata creata?) la tempesta perfetta su HCV…

GILEAD ha abbassato le stime sui profitti SOVALDI e HARVONI
Qualche tempo fa anche ABBvie aveva fatto lo stesso con il suo VIEKIRA PAK

Ma la vera bomba di ieri che ha generato il marasma è che FDA INSPIEGABILMENTE (per quello che ne posso capire io) ha tolto lo status di BREAKTHROUGH Terapy a

MERCK e al suo trattamento combinato per HCV!!!!!

http://www.reuters.com/article/2015/02/04/merck-co-results-idUSL1N0VE0Q920150204

COSA STA SUCCEDENDO???

Dico una cazzata – Puo essere che la FDA non sia cosi felice di questa guerra dei prezzi? Lupo ieri presto c’era un articolo che spiegava la connessione con ACHN a GILD e all’annullamento del BT a MRK

morgann
Scritto il 5 febbraio 2015 at 15:10

OIL – Frimba, double obbligato su OAS e su SN e tengo monitorata ATLS – Vado alla ricerca di una raffineria – Riduco Bio ma entro in MRTX e AlNY come operazioni a breve

frimba
Scritto il 5 febbraio 2015 at 15:28

morgann@finanza:
OIL – Frimba, double obbligato su OAS e su SN e tengo monitorata ATLS – Vado alla ricerca di una raffineria – RiducoBio ma entro in MRTX e AlNY come operazioni a breve

OAS ho l ordine a 18,20 pero se rompiamo minimi di ieri esco.

morgann
Scritto il 5 febbraio 2015 at 15:29

OIL – Trovata raffineria MRO mi piace tutti ok i miei parametri ed e’ salita poco dai minimi

ballacoilupi
Scritto il 5 febbraio 2015 at 15:42

uscito da bsdm in loss avevo stop a 0,25

LupoCaneSecco
Scritto il 5 febbraio 2015 at 15:50

Dentro VSTM 974 Azioni 7.10$

LupoCaneSecco
Scritto il 5 febbraio 2015 at 15:52

Se ACHN rimette la testa oltre i 12.25$ la faccio fuori…

Scritto il 5 febbraio 2015 at 15:59

Prese MFST parliamo di mercato OTC

frimba
Scritto il 5 febbraio 2015 at 16:00

Bene rimbalziamo,forse il ragionamento fatto stamattina era corretto,morgan MRO la metto in watch molto bella sopra i 29 $ target 32,40$

gabusi
Scritto il 5 febbraio 2015 at 16:00

morgann@finanza: Dico una cazzata – Puo essere che la FDA non sia cosi felice di questa guerra dei prezzi? Lupo ieri presto c’era un articolo che spiegava la connessione con ACHN a GILD e all’annullamento del BT a MRK

Dico la mia velocissimo perché incasinato oggi: IMHO la FDA è FELICISSIMA della guerra dei prezzi, non dimentichiamoci che la FDA è un organo federale, gli input che riceve arrivano dal governo e il governo ha il dente avvelenato con il prezzo dei medicinali dall’anno scorso e la famosa letterina del congresso. L’avevo scritto che non avevamo visto l’ultima, togliere il BTD a me sa di avvertimento in stile mafioso… inoltre c’è appena stato un avvicendamento, non so quanto sospetto, ai vertici di FDA… scappo!

frimba
Scritto il 5 febbraio 2015 at 16:02

frimba@finanza: OAS ho l ordine a 18,20 pero se rompiamo minimi di ieri esco.

m ha preso.

morgann
Scritto il 5 febbraio 2015 at 16:02

ALNY cippetto 87.65

morgann
Scritto il 5 febbraio 2015 at 16:03

frimba@finanza: m ha preso.

visto – perche’ 18.20? dimmi

frimba
Scritto il 5 febbraio 2015 at 16:10

morgann@finanza: visto – perche’ 18.20? dimmi

Perche su OAS ho deciso di entrare a breakout sulla forza cercando conferme nell OIL,18,10 era max di breve del 03/02 e se guardi un daily abbiamo appena breakkato un doppio minimo bello evidente,se non conferma in chiusura esco con una parte.

LupoCaneSecco
Scritto il 5 febbraio 2015 at 16:14

gabusi@finanza,

Grazie Gab…

Il problema è che non è che ACHILLION abbia in mano chissà quale miracolosa innovazione eh!?
Diventava interessante per le speculazioni di acquisizione e per la “spinta” governativa per l’emergenza HCV…
Ma se il Mercato ed il governo come sembra hanno perso interesse in questo…
che fine farà la quotazione di ACHN?

morgann
Scritto il 5 febbraio 2015 at 16:15

OIL WTI a 50.83 questi amano il su e giu, io lo preferisco con lei sopra qua mi da fastidio – a 55 esco

morgann
Scritto il 5 febbraio 2015 at 16:17

LupoCaneSecco@finanza:
[email protected],

Grazie Gab…

Il problema è che non è che ACHILLION abbia in mano chissà quale miracolosa innovazione eh!?
Diventava interessante per le speculazioni di acquisizione e per la “spinta” governativa per l’emergenza HCV…
Ma se il Mercato ed il governo come sembra hanno perso interesse in questo…
che fine farà la quotazione di ACHN?

lupo ci sei fidanzato’? mollala e amen dem

morgann
Scritto il 5 febbraio 2015 at 16:30

frimba@finanza:
Bene rimbalziamo,forse il ragionamento fatto stamattina era corretto,morgan MRO la metto in watch molto bella sopra i 29 $ target 32,40$

OK a 29 cippetto -non posso mettere l’ordine altrimenti la mia piattanazza me lo esegue devo tenerla guardata – se ti va fammi un fischio

frimba
Scritto il 5 febbraio 2015 at 16:33

OAS + 8

davtamb
Scritto il 5 febbraio 2015 at 16:37

morgann@finanza: lupo ci sei fidanzato’? mollala e amen dem

Sono d’accordo con Morgann, non sembra reagire, io ho un ordine di vendita in pari

morgann
Scritto il 5 febbraio 2015 at 16:39

WTI 51 +4.31% OAS +8 SN +8 frimba, a 53/55 passo all’incasso

gabusi
Scritto il 5 febbraio 2015 at 16:41

morgann@finanza: mollala e amen dem

Mi sa che sei grossomodo delle mie parti Morgann… :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 5 febbraio 2015 at 16:47

Prima parte venduta a 11,84$…

morgann
Scritto il 5 febbraio 2015 at 16:49

gabusi@finanza: Mi sa che sei grossomodo delle mie parti Morgann…

Esattamente a meta’ tra BS e BG

morgann
Scritto il 5 febbraio 2015 at 16:49

morgann@finanza: Esattamente a meta’ tra BS e BG

Tu?

morgann
Scritto il 5 febbraio 2015 at 16:52

OAS – +9.99 -frimba, il malloppo comincia a farsi consistente….. mmmm

frimba
Scritto il 5 febbraio 2015 at 16:53

morgann@finanza:
WTI 51+4.31% OAS +8 SN +8frimba, a 53/55passo all’incasso

io con oil in zona 54 se OAS non è gia andata a target perche tira come un treno,smezzero le due tranche che ho fatto a 14,30 (gia smezzata ieri) e quella di oggi a 18,20,pronto pero a rientrare.

gabusi
Scritto il 5 febbraio 2015 at 16:54

morgann@finanza: Tu?

Anch’io a metà, ma tra CO e MB. Beh, non così vicini ma nemmeno così lontani… l’intercalare è molto simile.

LupoCaneSecco
Scritto il 5 febbraio 2015 at 16:57

Dentro CUR 3.07$…
Abbassato il mio PMC ed il cambio…
Ma su ACHN ho dormito…
Perso molto del gain..potenziale di ieri!.
Sono rimasto dentro con una quota…medio long!

frimba
Scritto il 5 febbraio 2015 at 16:58

morgann@finanza:
OAS – +9.99 -frimba, il malloppo comincia a farsi consistente….. mmmm

aspettiamo chiusura,conta che oggi sta dando un segnale mica da ridere,in piu se confermasse la rottura di oggi anche domani,la confermerebbe anche su un grafico weekly,quindi segnale ancora piu forte..il target sarebbe circa 26$,a 25,15$ circa abbiam chiusura gap io li incasso tutto.

morgann
Scritto il 5 febbraio 2015 at 16:58

frimba@finanza: io con oil in zona 54 se OAS non è gia andata a target perche tira come un treno,smezzero le due tranche che ho fatto a 14,30 (gia smezzata ieri) e quella di oggi a 18,20,pronto pero a rientrare.

out – troppo gain e troppo in fretta

davtamb
Scritto il 5 febbraio 2015 at 17:01

LupoCaneSecco@finanza:
Dentro CUR 3.07$…
Abbassato il mio PMC ed il cambio…
Ma su ACHN ho dormito…
Perso molto del gain..potenziale di ieri!.
Sono rimasto dentro con una quota…medio long!

anch’io purtroppo….poco reattivo

morgann
Scritto il 5 febbraio 2015 at 17:06

frimba@finanza: aspettiamo chiusura,conta che oggi sta dando un segnale mica da ridere,in piu se confermasse la rottura di oggi anche domani,la confermerebbe anche su un grafico weekly,quindi segnale ancora piu forte..il target sarebbe circa 26$,a 25,15$ circa abbiam chiusura gap io li incasso tutto.

Hai ragione, ma il gain e’ troppo – compreso l’esposizione – il gap oltre alle mm sono le uniche cose che guardo – pronto con un rientro con una quota piu piccola per andare a 26

frimba
Scritto il 5 febbraio 2015 at 17:12

morgann@finanza: Hai ragione, ma il gain e’ troppo – compreso l’esposizione – il gap oltre alle mm sono le uniche cose che guardo – pronto con un rientro con una quota piu piccolaper andare a 26

hai fatto bene se il gain è troppo,io ho poco nel complesso su OAS e provo a gestire o gia un stop sotto il min di ieri che mi permetterebbe di uscire cmq in gain contanto la prima smezzata,quindi son tranquillo e provo a gestire…cmq in chiusura decido cosa fare.

frimba
Scritto il 5 febbraio 2015 at 17:12

frimba@finanza: hai fatto bene se il gain è troppo,io ho poco nel complesso su OAS e provo a gestire o gia un stop sotto il min di ieri che mi permetterebbe di uscire cmq in gain contanto la prima smezzata,quindi son tranquillo e provo a gestire…cmq in chiusura decido cosa fare.

h

morgann
Scritto il 5 febbraio 2015 at 17:16

wti 51.11

LupoCaneSecco
Scritto il 5 febbraio 2015 at 17:24

IGI LAbs…

frimba
Scritto il 5 febbraio 2015 at 17:29

LupoCaneSecco@finanza:
IGI LAbs…

Lupo……l articolo!!emoctions varie

morgann
Scritto il 5 febbraio 2015 at 17:32

frimba@finanza: Lupo……l articolo!!emoctions varie

concordo bRRR CCC NNN HHH ( faccine varie)

LupoCaneSecco
Scritto il 5 febbraio 2015 at 17:32

Fra i vari titoli che hanno attratto la mia attenzione in questi giorni c’è anche ONCOGENEX..
Nasdaq: OGXI
Dimenticata da tutti dopo la scoppola che prese ad Aprile…
ha languito fino a toccare i minimi a 1.92$…
Capitalizza meno della cassa ha revenue e catalyst a breve molto importante…
Segnalazione abbastanza seria questa…
Ma fate le vostre considerazioni

Matteo
Scritto il 5 febbraio 2015 at 17:35

gooser:
Prese MFST parliamo di mercato OTC

portafoglio aggiornato

LupoCaneSecco
Scritto il 5 febbraio 2015 at 17:36

Ragazzi sono molto dispiaciuto del ritardo…
abbiamo già perso un bel 20% potenziale….
ma secondo questi ANONIMI e SCONOSCIUTI analisti dovremmo essere ancora in tempo per l’ingresso…

http://sleekmoney.com/credit-suisse-reaffirms-outperform-rating-for-igi-laboratories-ig/63776/

Che dite…siamo in tempo!??

morgann
Scritto il 5 febbraio 2015 at 17:37

OIL 51.45 +5.01 CONFERMATE LE MONTAGNE RUSSE, CINESI E PURE GRECHE

morgann
Scritto il 5 febbraio 2015 at 17:40

OIL 51.83 +6 Ma se ieri, crollo del petrolioooo ,aumentate le scorte USA di…. BLA BAL BLA — cos’e’ sono state rubate stanotte??????

frimba
Scritto il 5 febbraio 2015 at 17:45

LupoCaneSecco@finanza:
Ragazzi sono molto dispiaciuto del ritardo…
abbiamo già perso un bel 20% potenziale….
ma secondo questi ANONIMI e SCONOSCIUTI analisti dovremmo essere ancora in tempo per l’ingresso…

http://sleekmoney.com/credit-suisse-reaffirms-outperform-rating-for-igi-laboratories-ig/63776/

Che dite…siamo in tempo!??

che dire si son tenuti bassi,allora sei ancora in tempo

morgann
Scritto il 5 febbraio 2015 at 17:47

LupoCaneSecco@finanza:
http://www.benzinga.com/news/14/11/4991045/credit-agricole-maintains-outperform-on-igi-laboratories-inc-raises-pt-to-95-00

Così si legge meglio!!

Scusa l’ignoranza ma chi sono CS e CA -poi sto tp mi sembra un po cosi cosi – OOO OOO OOO (faccine che ridono) — L’ARTICOLOOOOO

ballacoilupi
Scritto il 5 febbraio 2015 at 17:48

azz 95$….

LupoCaneSecco
Scritto il 5 febbraio 2015 at 18:03

morgann@finanza: Scusa l’ignoranza ma chi sono CS e CA -poi sto tp mi sembra un po cosi cosi – OOO OOO OOO (faccine che ridono) — L’ARTICOLOOOOO

Tu scherzi ma la prima volta che lo lessi, credevo fosse un refuso di 9.5$!!

sirjoe
Scritto il 5 febbraio 2015 at 18:04

Ciao a tutti, qualcuno segue $RNN?

c’è il rischio che martedì 10 il CEO presenterà novità importanti?

http://www.nasdaq.com/press-release/rexahn-pharmaceuticals-to-present-at-the-17th-annual-bio-ceo–investor-conference-20150202-00551

sirjoe
Scritto il 5 febbraio 2015 at 18:13

LupoCaneSecco@finanza: Tu scherzi ma la prima volta che lo lessi, credevo fosse un refuso di 9.5$!!

grazie Lupo, aggiornata lista della spesa….^^

LupoCaneSecco
Scritto il 5 febbraio 2015 at 18:13

sirjoe@finanza,

Un po’ presto…secondo me..
ma se sei dentro intorno agli 0.70$ è ottimo!!

LupoCaneSecco
Scritto il 5 febbraio 2015 at 18:14

Per RNN ovviamente!!

tamby
Scritto il 5 febbraio 2015 at 18:19

Certo che MEIP fà venire il latte alle ginocchia

LupoCaneSecco
Scritto il 5 febbraio 2015 at 18:34

Domani…
L’ingresso in CUR vicino ai 3$ è ottimo…
Sono entrato con metà esatta del mio capitale investibile…
se domani parte? ottimo …
se scende incrementerò per Aprile!!

sirjoe
Scritto il 5 febbraio 2015 at 18:35

tamby@finanza:
Certo che MEIP fà venire il latte alle ginocchia

e OXGN dietro a ruota…

LupoCaneSecco
Scritto il 5 febbraio 2015 at 18:37

Operato un ingresso su un titolo della mia watch list “piccole scommesse” di nome MACROCURE
10$ precisi
la terrò fino al 14/02/2015…
Ingresso Da non seguire!!

LupoCaneSecco
Scritto il 5 febbraio 2015 at 18:40

Incrementate VSTM a 7.08$

morgann
Scritto il 5 febbraio 2015 at 19:26

LupoCaneSecco@finanza: Tu scherzi ma la prima volta che lo lessi, credevo fosse un refuso di 9.5$!!

E ti credo ha dell’incredibile

morgann
Scritto il 5 febbraio 2015 at 19:40

ig- cippettino ino a 10.80 in onore ai tp – aspettando il tuo articolo …. aveva qualcosina che non mi piaceva, ma so con certezza che mi devono essere sfuggiti o devo aver confuso i tp

gabusi
Scritto il 5 febbraio 2015 at 19:40

LupoCaneSecco@finanza:
Incrementate VSTM a 7.08$

Sarei molto interessato a capire le motivazioni dietro questo ingresso…

morgann
Scritto il 5 febbraio 2015 at 19:49

OIL – 51.09 +4.05% ma OAS tiene +9.50 % non mi fa piu’ rientrare …. meglio per frimba

gabusi
Scritto il 5 febbraio 2015 at 19:57

Cippetto su IGI pure per me. La speranza va alimentata…

davtamb
Scritto il 5 febbraio 2015 at 19:58

SSYS la va….:-D

morgann
Scritto il 5 febbraio 2015 at 20:30

TEORIE OPERATIVE – OIL A 50 base /60 massimo (solo che da 50 a 60 c’e’ un 20% non patatine )e USD/EUR 1.15 direi che a breve i miei ragionamenti stanno ottenendo la convalida del mercato e rimpinguato in mio gain , pero’ che fare ora?
1° scenario VOLATILITA’ Ne sono sicuro – Momenti di entusiasmo si alteneranno a strizze incredibili ergo fatto gain x , si alzano i tacchi e si porta a casa – 50% sempre liquido – i motivi di questa Volatilita’ sono :

morgann
Scritto il 5 febbraio 2015 at 20:38

morgann@finanza:
TEORIE OPERATIVE – OIL A 50 base /60 massimo (solo che da 50 a 60 c’e’ un 20% non patatine )e USD/EUR 1.15direi che a breve i miei ragionamenti stanno ottenendo la convalida del mercatoe rimpinguato in mio gain , pero’ che fare ora?
1° scenario VOLATILITA’ Ne sono sicuro – Momenti di entusiasmo si alteneranno a strizze incredibili ergo fatto gain x ,si alzano i tacchi e si porta a casa – 50% sempre liquido – i motivi di questa Volatilita’ sono :

DEFLAZIONE – appare per la prima volta seriamente nel mondo e nessuno sa bene bene come affrontarla, e se anche gli USA ne hanno paura nonostante abbiano stampato TONNELLATE DI DOLLARI, ( crucchi riflettete)immagino gli altri banchieri centrali cosa possano pensare, ricordate che tutto nell’economia si intreccia nel lungo termine
Effetti delle manovre messe in essere ad oggi :

bullbull
Scritto il 5 febbraio 2015 at 21:02

LUPO, ti ricordi BIND? ha emesso si compra?

papi67
Scritto il 5 febbraio 2015 at 21:03

accidenti a ACHN, mi consolo con PRQR e HZNPA >:-(

morgann
Scritto il 5 febbraio 2015 at 21:04

gabusi@finanza:
Cippetto su IGI pure per me. La speranza va alimentata…

Grande Gabu, anche VSTM e ALNY come tante oggi vanno bene – ieri carneficina oggi alle stelle…mah

LupoCaneSecco
Scritto il 5 febbraio 2015 at 21:17

bullbull@finanza:
LUPO, ti ricordi BIND? ha emesso si compra?

Troppo piccola e misteriosa per poter dare un giudizio…
Non è roba per uno squalo come te BULL..!!

LupoCaneSecco
Scritto il 5 febbraio 2015 at 21:36

LupoCaneSecco@finanza: Troppo piccola e misteriosa per poter dare un giudizio…
Non è roba per uno squalo come te BULL..!!

Cerca qui la tua preda
VSTM OGXI TEAR ACHN IG RPTP

Per la corsa alle trime invece ANIP…

papi67
Scritto il 5 febbraio 2015 at 21:37

HART va giù….

tosco63
Scritto il 5 febbraio 2015 at 21:51

ciao ragazzi qualcuno ha mai seguito gene ?

morgann
Scritto il 5 febbraio 2015 at 22:20

morgann@finanza: DEFLAZIONE– appare per la prima volta seriamente nel mondo e nessuno sa bene bene come affrontarla, e se anche gli USA ne hannopauranonostante abbiano stampato TONNELLATEDI DOLLARI, ( crucchi riflettete)immagino gli altri banchieri centrali cosa possano pensare, ricordate chetutto nell’economia si intreccia nel lungo termine
Effetti delle manovre messe in essere ad oggi :

BCE QE da 1600 mld annunciato da poco – Banche , titoli borse brindano per qualche giorno – usd /eur va in un amen da 1.20 a 1.10- direzione 1a1 come logica direbbe -( Paccottiglia di paesi disastrati, a parte 1-2 a confronto con la potente america …) Poi arriva la GRECIA e tutto si affloscia, non eur/usd stranamente quello fa il contrario della logica sale, nonostante il problema Grecia potrebbe essere disgregante per l’euro, QUESTO E’ IL PUNTO PIU IMPORTANTE, SOTTOVALUTATO DAI POLICY MAKERS EUROPEI, MA NON DA QUELLI AMERICANI(dandosi di gomito)
Gli americani hanno capito che la piena occupazione si puo ottenere solo con un cambio favorevole,( vedi tedeschi che sono si bravi, ma hanno grazie a greci e soci un cambio estremamente favorevole e gratis tutto il mercato europeo) e ahanno gia iniziato la controffensiva – eur/usd a 1.15 bene, Warren Buffet dice oggi che e’ assolutamente proibito alzare i tassi ora, perche’ ?
BENE, MA QUESTO CHE COSA HA A CHE FARE CON LA VOLATILITA’ SOPRACITATA?

LupoCaneSecco
Scritto il 5 febbraio 2015 at 22:44

Ragazzi…

VITAL THERAPIES potrebbe partire da un momento all’altro e comunque rappresenta veramente un investimento solido e attraente anche in ottica medio long per tutto il 2015…

Quattro Strong Buy sullo stesso titolo non si vedono spesso!!

http://sleekmoney.com/analysts-set-41-25-price-target-for-vital-therapies-nysevtl/127329/

morgann
Scritto il 5 febbraio 2015 at 23:07

morgann@finanza: BCEQEda 1600 mld annunciato da poco – Banche , titoli borse brindanoper qualche giorno – usd /eur va in un amen da 1.20 a 1.10- direzione 1a1 come logica direbbe -( Paccottiglia di paesi disastrati, a parte 1-2 a confronto con la potente america…) Poi arriva la GRECIA e tutto si affloscia, non eur/usd stranamente quello fa il contrario della logica sale, nonostanteil problema Grecia potrebbe essere disgregante per l’euro, QUESTO E’ IL PUNTO PIU IMPORTANTE, SOTTOVALUTATO DAI POLICY MAKERS EUROPEI, MANON DA QUELLI AMERICANI(dandosi di gomito)
Gli americani hanno capito che la piena occupazione si puo ottenere solo con un cambio favorevole,( veditedeschi che sono si bravi, ma hanno grazie a greci e soci un cambio estremamente favorevole e gratis tutto il mercato europeo) e ahanno gia iniziato la controffensiva – eur/usd a 1.15 bene, Warren Buffet dice oggi che e’ assolutamente proibito alzare i tassi ora, perche’ ?
BENE, MA QUESTO CHE COSA HA A CHE FARE CON LA VOLATILITA’ SOPRACITATA?

Premessa – questi post servono a me per avere direzione e strategia nei momenti di confusione come questi – se servono anche a voi meglio – diversamente sopportate e bypassate
LA VOLATILITA’ E’ MANNA PER GLI SQUALI STRAPIENI DI LIQUIDITA IN CERCA DI RENDIMENTI e loro sfruttano l’aspetto di confusione ingigantendo i movimenti – Warren dice che non si possono aumentare i tassi per via della deflazione – in realta’ per il cambio che farebbe piangere le aziende, che farebbe barcollare l’occupazione e allora addio controllo della deflazione, perche’ la deflazione si combatte solo con l’aumento della forza lavoro e automatico richiesta di aumento di salario – questo dovrebbero aver capito tutti dopo le tonnellate di dollari stampati
Poi ci sono altre motivi che possono essere usati dagli squali

morgann
Scritto il 5 febbraio 2015 at 23:22

morgann@finanza: Premessa – questi post servono a me per avere direzione e strategia nei momenti di confusione come questi – se servono anche a voi meglio – diversamente sopportate e bypassate
LA VOLATILITA’ E’ MANNA PER GLI SQUALI STRAPIENI DI LIQUIDITA IN CERCA DI RENDIMENTI e loro sfruttano l’aspetto di confusione ingigantendo i movimenti – Warren dice che non si possono aumentare i tassi per via della deflazione – in realta’ per il cambio che farebbe piangere le aziende, che farebbe barcollare l’occupazione e allora addio controllo della deflazione, perche’ la deflazione si combatte solo con l’aumento della forza lavoro e automatico richiesta di aumento di salario – questo dovrebbero aver capito tutti dopo le tonnellate di dollari stampati
Poi ci sono altre motivi che possono essere usati dagli squali

Mi ricollego allo stop dell’aumento dei tassi da parte FED( che io considero facente parte della PROSSIMA GUERRA SUI CAMBI) – significa nuovo impulso all’azionario e giu tutti a comprare, poi tra poco si scoprira’ che con lo storico risulta soppravvalutato bla bla bla e giu tutti a vendere – Fino a quando? Fino a quando verra affrontato il nodo , madre di tutta questa terribile confusione e dolore per tante persone – IL CAMBIO DELLA CINA –
Ma intanto noi dovremo stare attenti ad altri cause che possono generare una violenta’ volatilita’
GRECIA UCRAINA RUSSIA ISIS questi sono tutti ottimi motivi per scatenare gli squali

morgann
Scritto il 5 febbraio 2015 at 23:38

OAS – frimba +3.26 in after – sei ancora dentro ?

LupoCaneSecco
Scritto il 5 febbraio 2015 at 23:47

morgann@finanza:
OAS –frimba +3.26 in after – sei ancora dentro ?

Ciao Morgann..bell’analisi ancora una volta…
OAS io la vedo con un -7%

LupoCaneSecco
Scritto il 5 febbraio 2015 at 23:55

no confermo il +3.26

frimba
Scritto il 6 febbraio 2015 at 00:01

morgann@finanza:
OAS –frimba +3.26 in after – sei ancora dentro ?

concordo con tutte le tue analisi,dollaro forte importa deflazione indirettamente,e loro dopo 3 qe e un inflazione ancora sotto il 2 % non posso permetterselo gia da un po io sostengo che i tassi li toccheranno dopo estate,una domanda cosa intendi per cambio della cina?cambio di ritmo di crescita?OAS si sono dentro.

morgann
Scritto il 6 febbraio 2015 at 01:39

GILD – Guarda il caso – lunedi 3 alti dirigenti vendono azioni per una 20 mln di $ e il mercoledi crolla del 10% – ma vaa – Poi dicono che le vendite degli insider contano poco, seeeee – quelle da 10.000 dollari si, non queste – Stessa cosa in acquisto, mi piacerebbe avere un servizio tempestivo che segnali al massimo il giorno dopo acquisti e vendite di insider sopra i 300.000 $ o 6/7 dirigenti della stessa azienda con almeno 50.000 dollari ciascuno, magari suddivisi per settore merceologico – Sarei disposto a pagarlo bene e provero’ a cercarlo e se non lo trovo provero’ a inventarmelo
Frimba per CAMBIO CINA intendo il taroccamento sistematico che fanno i cinesi con il loro cambio da quindici anni, da quando hanno deciso di diventare ” la fabbrica del mondo ” domani provo a spiegarmi –

LupoCaneSecco
Scritto il 6 febbraio 2015 at 02:07

Ho notato che è sparito un post..o meglio…due
credevo che fossero stati pubblicati ma non ci sono…
Alle 17:21 ho venduto la seconda parte di ACHN a 11.70$
Alle 18:27 ho incrementato CUR a 3.05$

LupoCaneSecco
Scritto il 6 febbraio 2015 at 02:23

Alle 18:23 incrementate VSTM a 7.08$

ayeye73
Scritto il 6 febbraio 2015 at 07:39

gabusi@finanza:
Cippetto su IGI pure per me. La speranza va alimentata…

Buongiorno ragazzi, anch’io ugualo…
Eccomunque il mio personalissimo tp è in zona 1000 (faccina che fuma il narghilè)

gabusi
Scritto il 6 febbraio 2015 at 07:42

Morgann, concordo su tutto (soprattutto per il servizio sugli insider, se lo trovi sarebbe utilissimo).
Per quel che riguarda la Cina, il loro cambio gli USA non lo possono aggredire in alcun modo, la Cina tiene gli Usa per i testicoli (titoli di stato) e se stringe…
…la nuova scusa, in preparazione da mesi o più e che coinvolge anche il petrolio, sarà lo scontro con la Russia, fortemente cercato dagli USA prima pagando il colpo di stato in Ucraina e poi infiltrando mercenari a più non posso… intanto noi europei ci sobbarchiamo le sanzioni (che agli Usa fanno comodo e a noi costano un’infinità)… questa la vedo molto, molto male.

frimba
Scritto il 6 febbraio 2015 at 09:54

morgann@finanza:
GILD – Guarda il caso – lunedi 3 alti dirigenti vendono azioniper una 20 mln di $ e il mercoledi crolla del 10% – ma vaa –Poi dicono che le vendite degli insider contano poco, seeeee –quelle da 10.000 dollari si, non queste – Stessa cosa in acquisto, mi piacerebbe avere un servizio tempestivo che segnali al massimo il giorno dopo acquisti e vendite di insider sopra i 300.000 $o 6/7 dirigenti della stessa azienda con almeno 50.000 dollari ciascuno, magari suddivisi per settore merceologico – Sarei disposto a pagarlo bene e provero’a cercarlo e se non lo trovo provero’ a inventarmeloFrimba per CAMBIO CINA intendo il taroccamento sistematico che fanno i cinesi con il loro cambio da quindici anni, da quando hanno deciso di diventare ” la fabbrica del mondo ” domani provo a spiegarmi –

ah ok ti riferivi al cambio fisso con il renminbi e al suo recente abbandono…mi aggiungo a gabusi sarebbe utilissimo il servizio sugli insider.

frimba
Scritto il 6 febbraio 2015 at 10:28

Cmq oil va, rotto i max di ieri vediamo oggi pome.

LupoCaneSecco
Scritto il 6 febbraio 2015 at 10:28

Non appena potrò ,penso il 16 /02 o anche il 13 /02/2015 entrerò in CANFITE Bio
NYSEMKT:CANF

Che ieri ha completato il suo studio su psoriasi e comunicherà i dati a fine MARZO!!

34 Millioni di Mkt Cap sono ridicoli…
Ha anche raccolto soldi ad inizio Dicembre…nessun rischio se si esce prima dei dati…
che comunque si attendono positivi!!
Per me Strong BUY…

LupoCaneSecco
Scritto il 6 febbraio 2015 at 10:36

gabusi@finanza: Sarei molto interessato a capire le motivazioni dietro questo ingresso…

Spero che il link PRO funzioni…
ovviamente non è per questo che sono entrato..
ma è un bell’ articolo…

http://seekingalpha.com/article/2855866-recent-offering-provides-great-opportunity-to-buy-verastem-before-significant-2015-catalysts

gabusi
Scritto il 6 febbraio 2015 at 10:54

LupoCaneSecco@finanza: Spero che il link PRO funzioni…
ovviamente non è per questo che sono entrato..
ma è un bell’ articolo…

http://seekingalpha.com/article/2855866-recent-offering-provides-great-opportunity-to-buy-verastem-before-significant-2015-catalysts

Quello l’avevo letto anch’io quando è uscito, ma visto il tuo cambio di strategia ultimamente, pensavo ti rifacessi a qualche news più “fresca”…
…però dici che non è per quello che sei entrato, quindi rimango con la mia domanda :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 6 febbraio 2015 at 10:58

Gabu…ti rispondo se tu mi spieghi questo…!!

http://www.conferencecalltranscripts.org/summary/?id=1426691

papi67
Scritto il 6 febbraio 2015 at 11:00

LupoCaneSecco@finanza:
Non appena potrò ,penso il 16 /02 o anche il 13 /02/2015 entrerò in CANFITE Bio
NYSEMKT:CANF

Che ieri ha completato il suo studio su psoriasi e comunicherà i dati a fine MARZO!!

34 Millioni di Mkt Cap sono ridicoli…
Ha anche raccolto soldi ad inizio Dicembre…nessun rischio se si esce prima dei dati…
che comunque si attendono positivi!!
Per me Strong BUY…

appena uscito, dopo in mese non ne potevo più, vediamo più avanti.

LupoCaneSecco
Scritto il 6 febbraio 2015 at 11:05

papi67@finanza,

Humm…
non sono d’accordo sulle tempistiche…
Papino…
ma visto che l’anno scorso mi hai surclassato…
è meglio che me ne stia zitto!!(Faccina che ride, imbarazzata)

papi67
Scritto il 6 febbraio 2015 at 11:15

LupoCaneSecco@finanza:
[email protected],

Humm…
non sono d’accordo sulle tempistiche…
Papino…
ma visto che l’anno scorso mi hai surclassato…
è meglio che me ne stia zitto!!(Faccina che ride, imbarazzata)

com’è possibile che io ti abbia surclassato? non mi ricordo? (faccina da pesce lesso)

su canf sono entrato troppo presto e difatti poi è sceso parecchio.

gabusi
Scritto il 6 febbraio 2015 at 11:18

LupoCaneSecco@finanza:
e questo…

http://www.conferencecalltranscripts.org/summary2/?id=1426719

Detto fatto: questo e quello prima sono gli avvisi che chi ha più del 5% delle azioni deve aggiornare ogni anno obbligatoriamente, incaso di modifica della quantità posseduta.
Garr l’ha aggiornato per le azioni che ha regalato in beneficenza mi pare a Dicembre, e Johe per quelle che ha…”regalato forzatamente” :mrgreen: a sua moglie per il divorzio.
Ne discutevo con Morgann e JPM qualche giorno fa se ricordo bene.

LupoCaneSecco
Scritto il 6 febbraio 2015 at 11:35

gabusi@finanza,

Ma il diritto ad esercitare le opzioni entro 60 gg…
per milioni di azioni…
Quello mi interessava…

LupoCaneSecco
Scritto il 6 febbraio 2015 at 11:40

papi67@finanza,

Va là Papino…
che l’anno scorso secondo me hai avuto un anno fantastico!!
Ne hai sbagliate poche di operazioni…
vè che ti tengo d’occhio, eh!??

gabusi
Scritto il 6 febbraio 2015 at 12:00

LupoCaneSecco@finanza:
[email protected],

Ma il diritto ad esercitare le opzioni entro 60 gg…
per milioni di azioni…
Quello mi interessava…

Quello, finchè non esercitano il diritto, c’è poco da dire… siedono su un enorme numero di opzioni a basso prezzo, che possono anche non riscattare. E’ chiaro che scadendo fra 60 gg circa, hanno tutto l’interesse a far salire il più possibile il prezzo in poco tempo, e chi meglio di loro può farlo aggiustando la tempistica del rilascio dati?
A lato, mi pare che le opzioni facciano parte del progetto di gestione finanziaria risalente a qualche anno fa, che alcuni criticano perché il grosso numero di warrant emessi ha dato una buona mano agli shorter, ma è più un particolare tecnico. Certo, la scadenza si avvicina quindi questa sponda sparirà…

gabusi
Scritto il 6 febbraio 2015 at 12:03

LupoCaneSecco@finanza:
[email protected],

Ma il diritto ad esercitare le opzioni entro 60 gg…
per milioni di azioni…
Quello mi interessava…

Quello è difficile commentarlo finchè non esercitano il diritto… e possono anche non farlo, per assurdo. Vero è che siedono su un enorme numero di warrant, e che è nel loro stesso interesse far salire il prezzo dell’azione prima che scada il termine in circa 60gg. E chi meglio di loro due può farlo, gestendo la tempistica del rilascio dati?
A lato, il numero di opzioni sul mercato fa parte del programma di gestione finanziaria di qualche anno fa, criticato da alcuni perché dava una “sponda” tecnica agli shorter. Ma una volta scadute le opzioni, la sponda si riduce…

gabusi
Scritto il 6 febbraio 2015 at 12:04

Ecco, per qualche strano motivo non mi ha mostrato il primo messaggio, temevo di non aver fatto in tempo causa refresh e ho riscritto. Che stress il refresh…

gabusi
Scritto il 6 febbraio 2015 at 12:20

Per chi fosse interessato a capire come funzionano le stock options relativamente ai dipendenti delle società, ecco: http://www.ehow.com/info_7742917_meaning-vesting-date-stock-options.html

morgann
Scritto il 6 febbraio 2015 at 12:38

DIVERSIFICO – AGCO Agricoltura – tutti i miei parametri ok – appena presentato bilancio – +9% – piano buybeck – piani di lavoro in Africa e Eu appena bucato la 200 – Frimba x cortesia puo controllarmi se c’e’ un gap da chiudere a 44 o no
IDTI – semiconduttori – peccato non sia conforme ai miei parametri , ma ha in programma un dispositivo wireless per la ricarica cellulari – ma ci pensate, via a tutti quegli orribili fili – pero’ la tengo controllata

morgann
Scritto il 6 febbraio 2015 at 12:39

morgann@finanza:
DIVERSIFICO – AGCO Agricoltura – tutti i miei parametri ok – appena presentato bilancio –+9% – piano buybeck – piani di lavoro in Africa e Euappena bucato la 200 – Frimba x cortesia puo controllarmi se c’e’ un gap da chiudere a 44 o no
IDTI – semiconduttori – peccato non sia conforme ai miei parametri , ma ha in programma un dispositivo wireless per la ricarica cellulari – ma ci pensate, via a tutti quegli orribili fili – pero’ la tengo controllata

Scomparso il grazie per Frimba

morgann
Scritto il 6 febbraio 2015 at 12:43

OIL WTI -52.31 +2.81% BRAVO FRIMBA – ATLS altri 10 mln da parte di COOPERMAN LEON mi pare Ceo di OMEGA ADVISORS … mmmm son tentato

morgann
Scritto il 6 febbraio 2015 at 12:56

gabusi@finanza:
Per chi fosse interessato a capire come funzionano le stock options relativamente ai dipendenti delle società, ecco: http://www.ehow.com/info_7742917_meaning-vesting-date-stock-options.html

Grazie Gabu, bel sito appena padroneggio bene l’inglese – gli chiedero’ se le vendite/acquisti automatici sono obbligatori oppure il dirigente ha facolta’ all’atto della scadenza di non metterli in essere

gabusi
Scritto il 6 febbraio 2015 at 13:38

morgann@finanza: Grazie Gabu, bel sito appena padroneggio bene l’inglese – gli chiedero’ se le vendite/acquisti automatici sono obbligatori oppureil dirigente ha facolta’ all’atto della scadenza di non metterli in essere

Quello posso dirtelo io: sono facoltativi, da quello deriva il termine “opzione”. Può acquistare o non farlo, a seconda se gli conviene o no. Le stock option sono un ottimo modo per fidelizzare il dipendente o manager e farlo lavorare bene: se fra X anni, quando potrà riscattare l’opzione, il prezzo dell’azione sarà salito anche grazie al suo lavoro, ci avrà guadagnato in prima persona.
Ovviamente da noi sono praticamente sconosciute… ma lasciamo perdere.

frimba
Scritto il 6 febbraio 2015 at 13:44

morgann@finanza:
OIL WTI -52.31 +2.81% BRAVO FRIMBA – ATLS altri 10 mln da parte di COOPERMAN LEON mi pare Ceo di OMEGA ADVISORS … mmmm son tentato

nessun gap, dopo aver aperto in gap è andata a richiuderlo quasi subito,ho una trendline sul daily che da resistenza in area 50,80-51,grazie per i complimenti morgann,ma aspetto a cantar vittoria.

frimba
Scritto il 6 febbraio 2015 at 13:49

frimba@finanza: nessun gap, dopo aver aperto in gap è andata a richiuderlo quasi subito,ho una trendline sul daily che da resistenza in area 50,80-51,grazie per i complimenti morgann,ma aspetto a cantar vittoria.

Cmq se oil rompe i max di ieri (gia rotto ma aspetto mercati usa per vedere se confermano) si va a 54$,se non lo facesse prendero parzialmente profitto su OAS a prescindere da come andra’.

frimba
Scritto il 6 febbraio 2015 at 13:54

morgann@finanza:
DIVERSIFICO – AGCO Agricoltura – tutti i miei parametri ok – appena presentato bilancio –+9% – piano buybeck – piani di lavoro in Africa e Euappena bucato la 200 – Frimba x cortesia puo controllarmi se c’e’ un gap da chiudere a 44 o no
IDTI – semiconduttori – peccato non sia conforme ai miei parametri , ma ha in programma un dispositivo wireless per la ricarica cellulari – ma ci pensate, via a tutti quegli orribili fili – pero’ la tengo controllata

IDTI promette bene,la tengo d occhio,cmq incredibile vedere cosa han fatto nel 99-2000 sti titoli(un po tutti),li si che c era una bolla,molto lontana come proporzioni di quella che si sta creando(se si sta creando bond a parte che ci sono gia),che pero è ancora ben lontana da quella.

frimba
Scritto il 6 febbraio 2015 at 14:06

morgann@finanza:
DIVERSIFICO – AGCO Agricoltura – tutti i miei parametri ok – appena presentato bilancio –+9% – piano buybeck – piani di lavoro in Africa e Euappena bucato la 200 – Frimba x cortesia puo controllarmi se c’e’ un gap da chiudere a 44 o no
IDTI – semiconduttori – peccato non sia conforme ai miei parametri , ma ha in programma un dispositivo wireless per la ricarica cellulari – ma ci pensate, via a tutti quegli orribili fili – pero’ la tengo controllata

Morgann posso chiederti quali sono i tuoi parametri,due li so:
presenza istituzionali-acquisti di insider,gli altri??ti ringrazio.

frimba
Scritto il 6 febbraio 2015 at 14:55

MEIP è la prima volta che la vedo attiva nel pre..

morgann
Scritto il 6 febbraio 2015 at 15:05

frimba@finanza: Morgann posso chiederti quali sono i tuoi parametri,due li so:
presenza istituzionali-acquisti di insider,gli altri??ti ringrazio.

presenza istituzionali almeno dal 40/50% in su- ist. che increm. superiori a quelli che decr.50% – idem per le nuove posizioni e posizioni chiuse – Insider con acquisti corposi, meglio se recenti ( spesso parto da qui per iniziare ala ricerca) – Quotazione che non abbia fatto escusioni superiori al 20/30 % di recente – Queste sono tutte condizioni SINE QUA NON , poi si valutano altre cose che sappiamo – Cassa se e’ nel ptf di tizio o caio indicazioni etc

morgann
Scritto il 6 febbraio 2015 at 15:07

morgann@finanza: presenza istituzionali almeno dal 40/50% in su- ist. che increm. superiori a quelli che decr.50% – idem per le nuove posizioni e posizioni chiuse – Insider con acquisti corposi, meglio se recenti ( spesso parto da qui per iniziare ala ricerca) – Quotazione che non abbia fatto escusioni superiori al 20/30 % di recente – Queste sono tutte condizioni SINE QUA NON , poi si valutano altre cose che sappiamo – Cassa se e’ nel ptf di tizio o caio indicazioni etc

errore – istituzionali che incrermentano + di quelli che decrementano – il 50% non c’entra niente

frimba
Scritto il 6 febbraio 2015 at 15:07

morgann@finanza: presenza istituzionali almeno dal 40/50% in su- ist. che increm. superiori a quelli che decr.50% – idem per le nuove posizioni e posizioni chiuse – Insider con acquisti corposi, meglio se recenti ( spesso parto da qui per iniziare ala ricerca) – Quotazione che non abbia fatto escusioni superiori al 20/30 % di recente – Queste sono tutte condizioni SINE QUA NON , poi si valutano altre cose che sappiamo – Cassa se e’ nel ptf di tizio o caio indicazioni etc

Perfetto ti ringrazio!!OAS + 4 e passa in pre,pero OIL non mi convince….

frimba
Scritto il 6 febbraio 2015 at 15:09

morgann@finanza: errore – istituzionali che incrermentano + di quelli che decrementano – il 50% non c’entra niente

tutte queste le info le trovi sul sito del nasdaq vero?

morgann
Scritto il 6 febbraio 2015 at 15:13

frimba@finanza: tutte queste le info le trovi sul sito del nasdaq vero?

Si incrociandole con quelle di YAHOO FINANCE

davtamb
Scritto il 6 febbraio 2015 at 15:14

Ehi, che spike USD!

davtamb
Scritto il 6 febbraio 2015 at 15:14

ehi che spike USD!

frimba
Scritto il 6 febbraio 2015 at 15:20

morgann@finanza: Si incrociandole con quelle di YAHOO FINANCE

Grazie.

morgann
Scritto il 6 febbraio 2015 at 15:21

frimba@finanza: Perfetto ti ringrazio!!OAS + 4 e passa in pre,pero OIL non mi convince….

Hai ragione usd/eur che prende una figura – oil a +0.95 % ……

frimba
Scritto il 6 febbraio 2015 at 15:21

esco da OAS con tutto in apertura,oil non convince,pronto a riprenderla.

morgann
Scritto il 6 febbraio 2015 at 15:27

CUR – Gabu a che ora parlano i NOSTRI?

gnappo
Scritto il 6 febbraio 2015 at 16:00

LupoCaneSecco@finanza:
Non appena potrò ,penso il 16 /02 o anche il 13 /02/2015 entrerò in CANFITE Bio
NYSEMKT:CANF

Che ieri ha completato il suo studio su psoriasi e comunicherà i dati a fine MARZO!!

34 Millioni di Mkt Cap sono ridicoli…
Ha anche raccolto soldi ad inizio Dicembre…nessun rischio se si esce prima dei dati…
che comunque si attendono positivi!!
Per me Strong BUY…

Dicevi? :)

LupoCaneSecco
Scritto il 6 febbraio 2015 at 16:05

gnappo@finanza: Dicevi?

Approposito…

L’emissione di TROV è un’altra occasione ghiotta per chi volesse entrare…
E’ una bella azienda!!

morgann
Scritto il 6 febbraio 2015 at 16:07

ALNY – provato il double – peccato scappata – GILD out- CUR ridotto – troppo esposto – se va ne ho abbastanza e potrei anche incrementare con un take profit mobile – se non va posso uscire con poco loss, la saluto e la riprendo a marzo

davtamb
Scritto il 6 febbraio 2015 at 16:10

LupoCaneSecco@finanza: Approposito…

L’emissione di TROV è un’altra occasione ghiotta per chi volesse entrare…
E’ una bella azienda!!

Prezzo emissione?

morgann
Scritto il 6 febbraio 2015 at 16:16

ZFGN – Ridotto – stesso ragionamento di CUR ma qui ne ho il doppio e non metto nessun take profit

gabusi
Scritto il 6 febbraio 2015 at 16:18

morgann@finanza:
CUR– Gabu a che ora parlano i NOSTRI?

Mi pare che, tenuto conto della differenza di fusi, sia a borse chiuse ma potrei sbagliarmi… sono quasi sicuro per la Feldman, ma l’altro parla prima di lei, non so se ancora a borse aperte e al momento non riesco a controllare, spiacente…

morgann
Scritto il 6 febbraio 2015 at 16:24

gabusi@finanza: Mi pare che, tenuto conto della differenza di fusi, sia a borse chiuse ma potrei sbagliarmi… sono quasi sicuro per la Feldman, ma l’altro parla prima di lei, non so se ancora a borse aperte e al momento non riesco a controllare, spiacente…

grz

morgann
Scritto il 6 febbraio 2015 at 16:26

OAS SN ATLS MRO entrato in tutte con cippettini – anticipato MRO Frimba

morgann
Scritto il 6 febbraio 2015 at 16:27

OIL – se tiene lunedi e martedi faccio un double su tutte

LupoCaneSecco
Scritto il 6 febbraio 2015 at 16:27

davtamb@finanza: Prezzo emissione?

Per un fatto di scaramanzia credo emettono 4,444,444 azioni e si aspettano 20M$…
il prezzo risultante è 4.50$

LupoCaneSecco
Scritto il 6 febbraio 2015 at 16:31

LupoCaneSecco@finanza: Per un fatto di scaramanzia credo emettono 4,444,444 azioni e si aspettano 20M$…
il prezzo risultante è 4.50$

Con 666,666 azioni addizionali fanno 5Milioni azioni

davtamb
Scritto il 6 febbraio 2015 at 16:39

LupoCaneSecco@finanza: Con 666,666 azioni addizionali fanno 5Milioni azioni

Grazie mille Lupo!

davtamb
Scritto il 6 febbraio 2015 at 16:40

e grazie per VTAE sono entrato a 13.01 e già bello in gain!

morgann
Scritto il 6 febbraio 2015 at 16:46

VTAE – +10 l’altro ieri un cesso oggi una razzo, dore ciap gulp – e che e’ una bella azienda …

morgann
Scritto il 6 febbraio 2015 at 16:54

ALNY – INCAZZATO PERCHE’ HO DORMITO M……….

LupoCaneSecco
Scritto il 6 febbraio 2015 at 16:59

davtamb@finanza: Grazie mille Lupo!

Ma va ..
E’ un piacere!!

j.p.m.
Scritto il 6 febbraio 2015 at 17:07

gabusi@finanza: Detto fatto: questo e quello prima sono gli avvisi che chi ha più del 5% delle azioni deve aggiornare ogni anno obbligatoriamente, incaso di modifica della quantità posseduta.
Garr l’ha aggiornato per le azioni che ha regalato in beneficenza mi pare a Dicembre, e Johe per quelle che ha…”regalato forzatamente” a sua moglie per il divorzio.
Ne discutevo con Morgann e JPM qualche giorno fa se ricordo bene.

Ciao GABU
Uscita da CUR … ci ho fatto 1340€ netti
Non mi convince

morgann
Scritto il 6 febbraio 2015 at 17:25

IG – out – non mi piace

morgann
Scritto il 6 febbraio 2015 at 18:14

DIMEZZATO ZFGN – Se va bene in Grecia ( c’e’ pure la Russia) non succede niente e vado con ptf CK europeo, a occhi chiusi, seguendo pedissequamente – Se va male, si scatenano gli squali – vedrai che morsi – allora compriamo a forte sconto

ballacoilupi
Scritto il 6 febbraio 2015 at 18:23

Sempre dentro hznp e cur.
Prossima settimana valuto entrata in Grecia ☺

frimba
Scritto il 6 febbraio 2015 at 18:31

OAS uscito con tutto in apertura a 18,87,buon gain nel complesso,ho gia’ un ordine sopra i 19,25..aspetto..tanto se ne parlera per sett prox oggi non credo me lo vada a prendere.

morgann
Scritto il 6 febbraio 2015 at 18:33

ballacoilupi@finanza:
Sempre dentro hznp e cur.
Prossima settimana valuto entrata in Grecia ☺

Faccina palliduccia – dove l’hai rubata madonnaaa

ballacoilupi
Scritto il 6 febbraio 2015 at 18:42

⛄⛄

morgann
Scritto il 6 febbraio 2015 at 19:20

VCEL – Napodano, x2 nel 2015, bella aziendina, peccato 0 insider, pero’ Napo segue bene le sue aziende e se si sbilancia cosi secco, ci crede – Piacevolissima sorpresa c’e’ anche il mio capo con 3.5 mln perfect – cippettino a 3.5 andato e lunedi e’ il primo della lista insieme ad ALNY OOO ( faccina che ride)

tosco63
Scritto il 6 febbraio 2015 at 19:28

ciao qualcuno sa darmi consiglio su eprs? ha un evento giovedi

gabusi
Scritto il 6 febbraio 2015 at 19:46

OK che di solito al venerdì c’è il sell off, ma quest’indice, lasciatemelo dire, ha rotto i maroni.

frimba
Scritto il 6 febbraio 2015 at 20:03

gabusi@finanza:
OK che di solito al venerdì c’è il sell off, ma quest’indice, lasciatemelo dire, ha rotto i maroni.

dai non sta andando malissimo,sottoperforma non di molto mi aspettavo di peggio,ha sovraperfomato nettamente da inizio gennaio ad una sett fa,lasciamoli prendere un po di respiro anche al povero NBI se no scoppia.

frimba
Scritto il 6 febbraio 2015 at 20:05

frimba@finanza: dai non sta andando malissimo,sottoperforma non di molto mi aspettavo di peggio,ha sovraperfomato nettamente da inizio gennaio ad una sett fa,lasciamoli prendere un po di respiro anche al povero NBI se no scoppia.

mi aspettavo di peggio visto il super dato sui non farm=rialzo tassi piu vicino..e nbi essendomolto speculativo dovrebbe accusare di piu,ma non ho detto,le fondamenta sono solide.

frimba
Scritto il 6 febbraio 2015 at 20:05

frimba@finanza: mi aspettavo di peggio visto il super dato sui non farm=rialzo tassi piu vicino..e nbi essendomolto speculativo dovrebbe accusare di piu,ma non ho detto,le fondamenta sono solide.

è

morgann
Scritto il 6 febbraio 2015 at 20:19

gabusi@finanza:
OK che di solito al venerdì c’è il sell off, ma quest’indice, lasciatemelo dire, ha rotto i maroni.

Concordo, aggiungo che a me anche la struttura appena superiore

morgann
Scritto il 6 febbraio 2015 at 20:26

LINE – Segnalata da Giorgio sta facendo sfracelli anche oggi +8 e con volumi – Bravo George, ma a 12 e rotti sbaglio o ha un gap che sembra una caverna Carsica?

LupoCaneSecco
Scritto il 6 febbraio 2015 at 21:10

DavTamb…sei entrato in TROVAGENE?

Sta tornando su bene mi pare!?

orzobimbo
Scritto il 6 febbraio 2015 at 21:16

Mezzora fa venduto LINE e un po’ di CUR e preso CANF e VCEL……( biscione triste interista )

davtamb
Scritto il 6 febbraio 2015 at 21:30

LupoCaneSecco@finanza:
DavTamb…sei entrato in TROVAGENE?

Sta tornando su bene mi pare!?

sì, le ho prese a 4.55

davtamb
Scritto il 6 febbraio 2015 at 21:30

davtamb@finanza: sì, le ho prese a 4.55

mi sa che dovrò dirti un altro grazie :-)

LupoCaneSecco
Scritto il 6 febbraio 2015 at 21:47

Su TEAR invece nessuno!??

davtamb
Scritto il 6 febbraio 2015 at 22:10

azz che brutta chiusura IPCI

morgann
Scritto il 6 febbraio 2015 at 22:11

CUR – Ci aggiorni sulla conferenza prima di lunedi? Anticipatamente ringrazio

orzobimbo
Scritto il 6 febbraio 2015 at 22:14

LupoCaneSecco@finanza:
Su TEAR invece nessuno!??

Io…ce li ho tutte , tutte ce li ho!!!!!!!!!

papi67
Scritto il 6 febbraio 2015 at 22:15

IPCI te pareva………….

jacofly
Scritto il 6 febbraio 2015 at 22:26

papi67@finanza,

CHE TITOLO DI MERDA, COL SUO DEGNO COMPAGNO CUR!

morgann
Scritto il 6 febbraio 2015 at 22:30

morgann@finanza:
CUR – Ci aggiorni sulla conferenza prima di lunedi? Anticipatamente ringrazio

Chiedevo a GABU

graaf
Scritto il 6 febbraio 2015 at 22:50

Nessuno su KBIO?
La vedo bene nel breve…

LupoCaneSecco
Scritto il 6 febbraio 2015 at 22:52

jacofly@finanza,

Hi..Jaco..!!!

gabusi
Scritto il 6 febbraio 2015 at 23:34

morgann@finanza: Chiedevo a GABU

Non c’è streaming della conferenza, bisogna vedere se salta fuori qualcosa. Terrò gli occhi aperti e se qualcosa sarà detto, e reso pubblico da qualcuno, prima della conferenza di Garr di lunedì, vi aggiornerò.
Poi emetterò fattura… :mrgreen:

morgann
Scritto il 7 febbraio 2015 at 00:10

gabusi@finanza: Non c’è streaming della conferenza, bisogna vedere se salta fuori qualcosa. Terrò gli occhi aperti e se qualcosa sarà detto, e reso pubblico da qualcuno, prima della conferenza di Garr di lunedì, vi aggiornerò.
Poi emetterò fattura…

Grz….ti mando via mail la partita iva

gabusi
Scritto il 7 febbraio 2015 at 07:16

Ecco gli aggiornamenti su CUR:

-La Feldman ha detto che ha sbloccato i dati del trial di fase 2 sulla SLA il primo febbraio, avrebbe voluto presentarli oggi ma le è stato espressamente chiesto sia da Neuralstem che dalla FDA di non farlo.
Dice che saranno resi pubblici ad Aprile, che sono “molto eccitanti” e ha rivelato che sta preparando il trial di fase 3.

-Marsala ha detto che hanno appena trattato il secondo paziente per il trial sulle lesioni spinali, pare sia stata più una relazione sulla fondamenta della ricerca e abbiano mostrato vari video di maiali che camminano dopo che gli hanno reciso la spina dorsale e che sono stati sottoposti al trattamento.

Appena avrò altro lo posterò.
Quindi niente dati per ora ma la dichiarazione che stanno preparando il trial di fase 3 è la conferma che i dati sono buoni e il trial di fase 2 mostra risultati, inoltre il fatto che FDA stessa è evidentemente coinvolta con Neuralstem nel decidere quando dare i dati, fa pensare molti (e anche me) che sia piuttosto probabile una qualche forma di accelerazione o corsia preferenziale, tipo breakthrough therapy o simili.

A lato, gli istituzionali in CUR sono aumentati fino a detenere il 20 e passa percento del totale, e l’ultimo arrivato è un fondo cinese situato vicino a dove Neuralstem sta portando avanti il trial sullo stroke… http://openleis.com/legal_entities/549300SZYUHSF86Y4B29/J-P-CHINA-CAPITAL-MANAGEMENT-CO-LTD , coincidenza?

Diciamo che l’unica cosa che mi sorprende è che la FDA sia in così stretto contatto con Neuralstem e la Feldman. Un po’ speravo che dicessero qualcosa di più, ma ribadiscono Aprile e l’evento di ieri toglie ogni dubbio sull’efficacia del trial appena concluso. La mia posizione su CUR mi lascia ancora più tranquillo ora, anche se mi scoccia aspettare Aprile.

j.p.m.
Scritto il 7 febbraio 2015 at 09:49

gabusi@finanza:
Ecco gli aggiornamenti su CUR:

-La Feldman ha detto che ha sbloccato i dati del trial di fase 2 sulla SLA il primo febbraio, avrebbe voluto presentarli oggi ma le è stato espressamente chiesto sia da Neuralstem che dalla FDA di non farlo.
Dice che saranno resi pubblici ad Aprile, che sono “molto eccitanti” e ha rivelato che sta preparando il trial di fase 3.

-Marsala ha detto che hanno appena trattato il secondo paziente per il trial sulle lesioni spinali, pare sia stata più una relazione sulla fondamenta della ricerca e abbiano mostrato vari video di maiali che camminano dopo che gli hanno reciso la spina dorsale e che sono stati sottoposti al trattamento.

Appena avrò altro lo posterò.
Quindi niente dati per ora ma la dichiarazione che stanno preparando il trial di fase 3 è la conferma che i dati sono buoni e il trial di fase 2 mostra risultati, inoltre il fatto che FDA stessa è evidentemente coinvolta con Neuralstem nel decidere quando dare i dati, fa pensare molti (e anche me) che sia piuttosto probabile una qualche forma di accelerazione o corsia preferenziale, tipo breakthrough therapy o simili.

A lato, gli istituzionali in CUR sono aumentati fino a detenere il 20 e passa percento del totale, e l’ultimo arrivato è un fondo cinese situato vicino a dove Neuralstem sta portando avanti il trial sullo stroke… http://openleis.com/legal_entities/549300SZYUHSF86Y4B29/J-P-CHINA-CAPITAL-MANAGEMENT-CO-LTD , coincidenza?

Diciamo che l’unica cosa che mi sorprende è che la FDA sia in così stretto contatto con Neuralstem e la Feldman. Un po’ speravo che dicessero qualcosa di più, ma ribadiscono Aprile e l’evento di ieri toglie ogni dubbio sull’efficacia del trial appena concluso. La mia posizione su CUR mi lascia ancora più tranquillo ora, anche se mi scoccia aspettare Aprile.

Lunedì rientro

windpower
Scritto il 7 febbraio 2015 at 10:11

gabusi@finanza:
Ecco gli aggiornamenti su CUR:

-La Feldman ha detto che ha sbloccato i dati del trial di fase 2 sulla SLA il primo febbraio, avrebbe voluto presentarli oggi ma le è stato espressamente chiesto sia da Neuralstem che dalla FDA di non farlo.
Dice che saranno resi pubblici ad Aprile, che sono “molto eccitanti” e ha rivelato che sta preparando il trial di fase 3.

-Marsala ha detto che hanno appena trattato il secondo paziente per il trial sulle lesioni spinali, pare sia stata più una relazione sulla fondamenta della ricerca e abbiano mostrato vari video di maiali che camminano dopo che gli hanno reciso la spina dorsale e che sono stati sottoposti al trattamento.

Appena avrò altro lo posterò.
Quindi niente dati per ora ma la dichiarazione che stanno preparando il trial di fase 3 è la conferma che i dati sono buoni e il trial di fase 2 mostra risultati, inoltre il fatto che FDA stessa è evidentemente coinvolta con Neuralstem nel decidere quando dare i dati, fa pensare molti (e anche me) che sia piuttosto probabile una qualche forma di accelerazione o corsia preferenziale, tipo breakthrough therapy o simili.

A lato, gli istituzionali in CUR sono aumentati fino a detenere il 20 e passa percento del totale, e l’ultimo arrivato è un fondo cinese situato vicino a dove Neuralstem sta portando avanti il trial sullo stroke… http://openleis.com/legal_entities/549300SZYUHSF86Y4B29/J-P-CHINA-CAPITAL-MANAGEMENT-CO-LTD , coincidenza?

Diciamo che l’unica cosa che mi sorprende è che la FDA sia in così stretto contatto con Neuralstem e la Feldman. Un po’ speravo che dicessero qualcosa di più, ma ribadiscono Aprile e l’evento di ieri toglie ogni dubbio sull’efficacia del trial appena concluso. La mia posizione su CUR mi lascia ancora più tranquillo ora, anche se mi scoccia aspettare Aprile.

ottimo!
pronto altro incremento!

MEIP
dati confermati per marzo 2015. ora la VA’!

Clinical Product Development Programs

Lead Drug Candidate: Pracinostat

We are principally focused on the clinical development of our lead drug candidate, Pracinostat. Pracinostat is an orally available inhibitor of a group of enzymes called histone deacetylases, or HDACs. HDACs belong to a larger set of proteins collectively known as epigenetic regulators that can alter gene expression by chemically modifying DNA or its associated chromosomal proteins. Abnormal activity of these regulators is believed to play an important role in cancer and other diseases.

Pracinostat has been tested in multiple Phase I and Phase II clinical trials in advanced hematologic malignancies, such as MDS, AML and myelofibrosis, as well as in solid tumor indications in both adult and pediatric patients. Pracinostat has been generally well tolerated in more than 300 patients to date, with manageable side effects often associated with drugs of this class, the most frequent of which is fatigue. The results of these studies also suggest that Pracinostat has potential best-in-class pharmacokinetic properties when compared to other oral HDAC inhibitors, either approved or in development.

Pracinostat has demonstrated clinical evidence of single-agent activity in patients with AML and myelofibrosis. In a Phase I dose-escalation trial in patients with advanced hematologic malignancies, 14% of evaluable patients (two out of 14) achieved a complete remission (“CR”), with the responses enduring for more than 206 and 362 days, respectively. These results were presented at the American Society of Hematology (“ASH”) Annual Meeting in December 2010. In a Phase II clinical trial in intermediate or high-risk myelofibrosis, 36% of patients (eight out of 22) demonstrated clinical response from Pracinostat treatment, with 9% of patients (two out of 22) having a clinical improvement (anemia response) and 27% (six out of 22) experiencing some reduction in splenomegaly. These results were published in the September 2012 issue of Leukemia Research.

Pracinostat has also shown evidence of synergistic activity when used in combination with the hypomethylating agent, azacitidine (marketed as Vidaza�), in patients with advanced MDS. Results from a pilot Phase II study showed an overall response rate of 90% (nine out of ten), including six patients who achieved a CR and three who achieved a complete response with incomplete platelet count recovery (“CRp”). The combination of Pracinostat and azacitidine was well tolerated in the study; the most frequent side effects were nausea and fatigue.

In August 2014, enrollment was completed in a randomized, double-blind, placebo-controlled Phase II clinical trial of Pracinostat in combination with azacitidine in intermediate-2 or high-risk patients with previously untreated MDS. The trial enrolled 102 evaluable patients with a one-to-one randomization and is being conducted at 24 sites in the U.S. The primary endpoint of the study is CR. Secondary endpoints include overall response rate, hematologic improvement, duration of response, progression-free survival, rate of leukemic transformation, overall survival and safety. We expect to unblind this study after a six month follow-up period and report topline data in March 2015.

In December 2014, we announced that the clinical response milestone has been reached in our open-label Phase II study of Pracinostat in hypomethylating agent (“HMA”)-refractory MDS. Of the first 28 patients who received Pracinostat in combination with azacitidine or decitabine (marketed as Dacogen�) after progressing while being treated with the same HMA alone, three have now achieved clinical responses – one partial response (“PR”) and two marrow complete responses (“mCR”) – exceeding the pre-specified clinical improvement rate for expansion of study enrollment. The primary objective of this study was to determine if the addition of Pracinostat to a HMA can result in clinical benefit following disease progression with a HMA alone. We have now completed enrollment in this study and will continue to follow patients for response and survival. The combination of Pracinostat and azacitidine or decitabine has been generally well-tolerated in the study, with no unexpected toxicities. The most common treatment-emergent adverse events include anemia, fatigue and gastrointestinal disorders.

In December 2014, enrollment was completed in our open-label Phase II study of Pracinostat in combination with azacitidine in elderly patients with newly diagnosed AML. The study enrolled a total of 50 patients at 15 clinical sites in the U.S. At the ASH Annual Meeting in December 2014, we presented interim data from 33 patients evaluable for efficacy. At that time, 45% of patients (15 out of 33) evaluable for efficacy in the study achieved the primary endpoint of the study, including nine who achieved a CR, four who achieved a complete response with incomplete blood count recovery (“CRi”) and two who achieved a morphologic leukemia-free state, or mCR. No patient who achieved a response has progressed. The combination of Pracinostat and azacitidine has been generally well-tolerated in the study, with no unexpected toxicities, with six subjects discontinued due to treatment-emergent adverse events. The most common treatment emergent adverse events are neutropenia/neutropenic fever, thrombocytopenia, nausea, fatigue and anemia.

Based on these interim data and recent discussions with the FDA, we are now preparing for a registration-oriented study using CR as the primary endpoint to potentially support accelerated approval for this indication and overall survival as the endpoint for full approval. We expect to initiate this randomized, double-blind, placebo-controlled Phase III clinical trial of Pracinostat in combination with azacitidine in elderly patients with newly diagnosed AML in mid-calendar year 2015.

windpower
Scritto il 7 febbraio 2015 at 10:19

MEIP
mi sbilancio, prima settimana di marzo ;-)
MEI Pharma Completes Enrollment In Randomized Phase II Clinical Trial Of Pracinostat In Front Line Myelodysplastic Syndrome
Data from Multi-Center, Placebo-Controlled Study Anticipated in Q1 2015
PR Newswire MEI Pharma, Inc.
September 2, 2014 8:30 AM

gabusi
Scritto il 7 febbraio 2015 at 11:56

j.p.m.@finanzaonline: Lunedì rientro

Onestamente non ho idea di come possa reagire il mercato… ci sarà chi non ne sa nulla, chi sa cos’hanno detto e preferendo strategie di brevissimo, uscirà pensando di rientrare prima di Aprile, e chi sa e ne trae le dovute conclusioni, entrando o incrementando prima che il prezzo salga.
A mente fredda, non so quante volte mi è capitato di andare a scadenza binaria sapendo già che il risultato sarà positivo, ma io non ho il problema di dover decidere la strategia: sono già dentro :mrgreen:

Aggiungo che finalmente Neuralstem ha fatto cessare la produzione e vendita dei “bootleg” di NSI-189, la pillola mirata a combattere depressione e in altra formulazione pare anche Alzheimer. Per chi non fosse a conoscenza della questione: alcuni laboratori di terze parti producevano e vendevano sul mercato nero la pillola di NSI-189 in questione, anche se è ancora completamente sperimentale, e c’è gente, pare un buon quantitativo, che la prendeva. Folli o disperati, a seconda dei punti di vista. Non so come abbiano fatto questi lab ad avere la formula di NSI-189, si suppone che il lab a cui Neuralstem ha fatto preparare le sue pillole per il testing abbia fatto il furbo…
Per un certo periodo Neuralstem ha chiuso un occhio ma pare si sia finalmente decisa a mandare ingiunzioni per far valere i suoi brevetti. C’è da dire che c’è un forum in cui le persone che la prendevano hanno condiviso l’effetto che faceva loro, e c’è di tutto… a grandi linee pare che per molti funzioni, pur avendo dato a qualcuno effetti collaterali (come ansia).
E’ in pratica un testing non autorizzato e non controllato, quindi da prendere con pinze lunghe tre metri.

Inoltre, per chi mastica l’inglese sulla board di Yahoo uno dei pochissimi utenti seri ha postato il suo resoconto della conferenza di ieri (c’è andato di persona).

morgann
Scritto il 7 febbraio 2015 at 12:08

gabusi@finanza: Onestamente non ho idea di come possa reagire il mercato… ci sarà chi non ne sa nulla, chi sa cos’hanno detto e preferendo strategie di brevissimo, uscirà pensando di rientrare prima di Aprile, e chi sa e ne trae le dovute conclusioni, entrando o incrementando prima che il prezzo salga.
A mente fredda, non so quante volte mi è capitato di andare a scadenza binaria sapendo già che il risultato sarà positivo, ma io non ho il problema di dover decidere la strategia: sono già dentro

Aggiungo che finalmente Neuralstem ha fatto cessare la produzione e vendita dei “bootleg” di NSI-189, la pillola mirata a combattere depressione e in altra formulazione pare anche Alzheimer. Per chi non fosse a conoscenza della questione: alcuni laboratori di terze parti producevano e vendevano sul mercato nero la pillola di NSI-189 in questione, anche se è ancora completamente sperimentale, e c’è gente, pare un buon quantitativo, che la prendeva. Folli o disperati, a seconda dei punti di vista. Non so come abbiano fatto questi lab ad avere la formula di NSI-189, si suppone che il lab a cui Neuralstem ha fatto preparare le sue pillole per il testing abbia fatto il furbo…
Per un certo periodo Neuralstem ha chiuso un occhio ma pare si sia finalmente decisa a mandare ingiunzioni per far valere i suoi brevetti. C’è da dire che c’è un forum in cui le persone che la prendevano hanno condiviso l’effetto che faceva loro, e c’è di tutto… a grandi linee pare che per molti funzioni, pur avendo dato a qualcuno effetti collaterali (come ansia).
E’ in pratica un testing non autorizzato e non controllato, quindi da prendere con pinze lunghe tre metri.

Inoltre, per chi mastica l’inglese sulla board di Yahoo uno dei pochissimi utenti seri ha postato il suo resoconto della conferenza di ieri (c’è andato di persona).

GRAZIE GABUSI SEI UNA COLONNA

morgann
Scritto il 7 febbraio 2015 at 12:36

CUR – Strategia – Sto a vedere con le mie 5000( ieri ridotto di altre 2000 , per la mia vision) come si comporta il titolo fino a mercoledi e se cambia il suo andazzo francamente del ca22o come dice il mio amico JACO che saluto -Queste situazioni di solito non sfuggono agli squali, avidi, non stupidi e questa e ‘una preda ghiottissima ( come tu dici, mai un evento cosi MONARIO) – Se cio’ non avvenisse,diciamo entro mercoledi/giovedi , bandiera rossa se invece va a 3.50 faccio un double e aspetto la prima turbolenza per vedere come reagisce e se si comporta bene facciamo un altro double – Poi ci sediamo sulla sponda del fiume, per vedere gli passare gli squaloni in fila per la nostra piccola

sirjoe
Scritto il 7 febbraio 2015 at 12:57

gabusi@finanza: Onestamente non ho idea di come possa reagire il mercato… ci sarà chi non ne sa nulla, chi sa cos’hanno detto e preferendo strategie di brevissimo, uscirà pensando di rientrare prima di Aprile, e chi sa e ne trae le dovute conclusioni, entrando o incrementando prima che il prezzo salga.
A mente fredda, non so quante volte mi è capitato di andare a scadenza binaria sapendo già che il risultato sarà positivo, ma io non ho il problema di dover decidere la strategia: sono già dentro

Aggiungo che finalmente Neuralstem ha fatto cessare la produzione e vendita dei “bootleg” di NSI-189, la pillola mirata a combattere depressione e in altra formulazione pare anche Alzheimer. Per chi non fosse a conoscenza della questione: alcuni laboratori di terze parti producevano e vendevano sul mercato nero la pillola di NSI-189 in questione, anche se è ancora completamente sperimentale, e c’è gente, pare un buon quantitativo, che la prendeva. Folli o disperati, a seconda dei punti di vista. Non so come abbiano fatto questi lab ad avere la formula di NSI-189, si suppone che il lab a cui Neuralstem ha fatto preparare le sue pillole per il testing abbia fatto il furbo…
Per un certo periodo Neuralstem ha chiuso un occhio ma pare si sia finalmente decisa a mandare ingiunzioni per far valere i suoi brevetti. C’è da dire che c’è un forum in cui le persone che la prendevano hanno condiviso l’effetto che faceva loro, e c’è di tutto… a grandi linee pare che per molti funzioni, pur avendo dato a qualcuno effetti collaterali (come ansia).
E’ in pratica un testing non autorizzato e non controllato, quindi da prendere con pinze lunghe tre metri.

Inoltre, per chi mastica l’inglese sulla board di Yahoo uno dei pochissimi utenti seri ha postato il suo resoconto della conferenza di ieri (c’è andato di persona).

ciao, grazie per l’avviso con traduzione e commento ^^
anche il riassunto sul board di Yahoo è molto interessante e promettente

frimba
Scritto il 7 febbraio 2015 at 13:05

morgann@finanza: GRAZIE GABUSI SEI UNA COLONNA

Mi aggiungo ai ringraziamenti gabusi,lunedi spero di poter incrementare.

j.p.m.
Scritto il 7 febbraio 2015 at 13:05

gabusi@finanza: Onestamente non ho idea di come possa reagire il mercato… ci sarà chi non ne sa nulla, chi sa cos’hanno detto e preferendo strategie di brevissimo, uscirà pensando di rientrare prima di Aprile, e chi sa e ne trae le dovute conclusioni, entrando o incrementando prima che il prezzo salga.
A mente fredda, non so quante volte mi è capitato di andare a scadenza binaria sapendo già che il risultato sarà positivo, ma io non ho il problema di dover decidere la strategia: sono già dentro

Aggiungo che finalmente Neuralstem ha fatto cessare la produzione e vendita dei “bootleg” di NSI-189, la pillola mirata a combattere depressione e in altra formulazione pare anche Alzheimer. Per chi non fosse a conoscenza della questione: alcuni laboratori di terze parti producevano e vendevano sul mercato nero la pillola di NSI-189 in questione, anche se è ancora completamente sperimentale, e c’è gente, pare un buon quantitativo, che la prendeva. Folli o disperati, a seconda dei punti di vista. Non so come abbiano fatto questi lab ad avere la formula di NSI-189, si suppone che il lab a cui Neuralstem ha fatto preparare le sue pillole per il testing abbia fatto il furbo…
Per un certo periodo Neuralstem ha chiuso un occhio ma pare si sia finalmente decisa a mandare ingiunzioni per far valere i suoi brevetti. C’è da dire che c’è un forum in cui le persone che la prendevano hanno condiviso l’effetto che faceva loro, e c’è di tutto… a grandi linee pare che per molti funzioni, pur avendo dato a qualcuno effetti collaterali (come ansia).
E’ in pratica un testing non autorizzato e non controllato, quindi da prendere con pinze lunghe tre metri.

Inoltre, per chi mastica l’inglese sulla board di Yahoo uno dei pochissimi utenti seri ha postato il suo resoconto della conferenza di ieri (c’è andato di persona).

Lunedì vedo come apre e poi inserisco il primo cippetto in acquisto e mi posiziono in denaro a vari livelli

gabusi
Scritto il 7 febbraio 2015 at 13:40

morgann@finanza:
CUR – Strategia –Sto a vedere con le mie 5000( ieri ridotto di altre 2000 ,per la mia vision) come si comporta il titolo fino a mercoledi e se cambia il suo andazzo francamente del ca22o come dice il mio amico JACO che saluto-Queste situazioni di solito non sfuggono agli squali, avidi, non stupidi e questa e ‘una preda ghiottissima ( come tu dici, mai un evento cosi MONARIO) – Se cio’ non avvenisse,diciamo entro mercoledi/giovedi,bandiera rossa se invece va a 3.50 faccio un double e aspetto la prima turbolenza per vedere come reagisce e se si comporta bene facciamo un altro double – Poi ci sediamo sulla sponda del fiume, per vedere gli passare gli squaloni in fila per la nostra piccola

Trovo sempre interessanti le tue strategie, a volte perchè non le capisco :mrgreen:
Bandiera rossa vuol dire che vendi tutto se non fa i 3,50 per metà settimana? Anche sapendo già che i dati son positivi?
Lo sai che gli squali son così furbi che possono anche considerare la situazione e premere di più per segare tutti gli stop loss, fare scorta e poi lasciare briglia sciolta a ridosso di Aprile… non dico che sarà così, ma che è una possibilità.
E’ una delle poche volte in cui la mia unica certezza è che il prezzo, a dati rivelati, sarà decisamente più alto di ora, ma non ho idea di come si muoverà nel frattempo… c’è un’enormità di variabili, la più grande delle quali è il comportamento dei market maker. Non c’è studio o raccolta di informazioni che possa dare un’idea di cosa fartà chi manipola il mercato di professione…
…ma come dicevo prima, non è affar mio, io son dentro e dentro rimango!
Per voi, posso solo citare i Fleetwood Mac: https://www.youtube.com/watch?v=6ul-cZyuYq4&feature=youtu.be !!!

pietro8888
Scritto il 7 febbraio 2015 at 14:55

Qualcuno ha notizie/spiegazioni sulla chiusura ieri di IPCI? Quando l’ho vista pensavo ci fosse un errore nello schermo! Sempre dentro a MEIP AMPE ECYT

archus
Scritto il 7 febbraio 2015 at 16:22

Tweet di Sheff su CUR:
http://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1002/ana.24113/pdf

morgann
Scritto il 7 febbraio 2015 at 16:44

gabusi@finanza: Trovo sempre interessanti le tue strategie, a volte perchè non le capisco
Bandiera rossa vuol dire che vendi tutto se non fa i 3,50 per metà settimana? Anche sapendo già che i dati son positivi?
Lo sai che gli squali son così furbi che possono anche considerare la situazione e premere di più per segare tutti gli stop loss, fare scorta e poi lasciare briglia sciolta a ridosso di Aprile… non dico che sarà così, ma che è una possibilità.
E’ una delle poche volte in cui la mia unica certezza è che il prezzo, a dati rivelati, sarà decisamente più alto di ora, ma non ho idea di come si muoverà nel frattempo… c’è un’enormità di variabili, la più grande delle quali è il comportamento dei market maker. Non c’è studio o raccolta di informazioni che possa dare un’idea di cosa fartà chi manipola il mercato di professione…
…ma come dicevo prima, non è affar mio, io son dentro e dentro rimango!
Per voi, posso solo citare i Fleetwood Mac: https://www.youtube.com/watch?v=6ul-cZyuYq4&feature=youtu.be !!!

Hai ragione Gabu, a volte le mie strategie le perdo pure io, perche’ capisco che mi sono perso nelle stradine e finisco nel fosso ( come succede a tanti qui sul blog, si vuole spaccare il capello in 4 e poi pumfete ) e allora penso di essere troppo cervellotico, pero’ guardo il gain maturato e penso di essere un genio ( incompreso) OOO OOO ( faccine )

morgann
Scritto il 7 febbraio 2015 at 16:49

morgann@finanza: Hai ragione Gabu, a volte le mie strategie le perdopure io, perche’ capisco che mi sono perso nelle stradine e finisco nel fosso( come succede a tantiqui sul blog, si vuole spaccare il capello in 4 e poi pumfete) e allora penso di essere troppo cervellotico, pero’ guardo il gain maturatoe penso di essere un genio ( incompreso)OOO OOO ( faccine )

PS Gli squali sono furbi si, ma AVIDI e detestano arrivare secondi, figuriamoci terzi e quarti, ma se non li vedi arrivare vuol dire che non c’e’ la carne e il sangue, oppure che il sangue non si vede perche’ e’ bianco cioe’ malato OOO OOO

LupoCaneSecco
Scritto il 7 febbraio 2015 at 18:09

Grazie lo stesso…Gabu!

gabusi
Scritto il 7 febbraio 2015 at 18:15

LupoCaneSecco@finanza:
Grazie lo stesso…Gabu!

Grazie lo stesso… perchè?
Non mi hai più detto perchè sei entrato in VSTM…

LupoCaneSecco
Scritto il 7 febbraio 2015 at 18:44

gabusi@finanza: Grazie lo stesso… perchè?
Non mi hai più detto perchè sei entrato in VSTM…

“Grazie Gabu” Perchè ti sei impegnato a tradurre i messaggi del board di Yahoo e ce li hai resi noti…
e per questo lavoro ti ringrazio…
“Lo stesso” ….perchè alla fine non è stato detto nulla di nuovo, nessun dato.
Trial SCI abbastanza in ritardo direi…

Unica News uscita dalla Feldman… è per noi negativa!
Che saremo costretti a sorbirci anche una lunga e dispendiosa fase III con molti pazienti…
Che non ci sono ne approvazione accelerata ne BrakeTrough terapies…
sicuramente ci sarà una S.P.A..tutto qui..

Conferma? sui generis che i dati saranno positivi (“l’eccitazione” di una ricercatrice? )
ma io resto ottimista..

Poi La frase della Feldman “ne l’azienda ne’ la FDA hanno permesso che comunicassi i dati”…
non ti fa sorgere interrogativi?
FDA non vuole?
E perchè mai ? e da quando?
Non ho mai sentito nulla del genere!!
Gooser magari si visto che ha più esperienza di me!!

LupoCaneSecco
Scritto il 7 febbraio 2015 at 19:18

…… riprendo dopo aver eseguito commissione della moglie che mi ha schiavizzato per andare a fare spese perchè – “mi sono dimenticata l’olio per friggere le “chiacchiere”!!

…resto bullish per Aprile …
non per la conferenza di Garr…

confermo il mio PT a 5$ o giù di lì..

ma confermo anche lo Strong Sell o appena prima del rilascio o appena dopo!!

LupoCaneSecco
Scritto il 7 febbraio 2015 at 19:20

continuerò la mia ricerca per capire come mai FDA avrebbe interesse ad intervenire ponendo il veto sul rilascio dei dati di uno studio open di un ‘azienda libera e privata!??

gabusi
Scritto il 7 febbraio 2015 at 20:52

Lupo… Non ho ancora capito se i tuoi post li leggo spesso come sarcastici se non peggio, per via di una mancanza di faccine o perché proprio li intendi così. Stavolta rispondo nel merito senza fare come al solito e darti il beneficio del dubbio : ho riportato quello che ho trovato nella board di Yahoo perché era l’unico posto dove ho trovato informazioni sulla conferenza. Se si disprezza l’origine, arrangiatevi, io posso tranquillamente non postare. Rispondo al resto più tardi.

gabusi
Scritto il 7 febbraio 2015 at 21:02

Anzi, non rispondo proprio perché l’impressione iniziale già mi fa incazzare, evito che è meglio. Ho già detto gran parte di come la penso, a questo punto pare sia meglio che faccia anch’io come la maggioranza qui e tenga per me le mie idee e strategie.

LupoCaneSecco
Scritto il 7 febbraio 2015 at 22:43

?

LupoCaneSecco
Scritto il 8 febbraio 2015 at 00:44

L’unico modo per avere dati su quel tipo di conference è sicuramente il riportare la testimonianza diretta di chi ci è stato…
se poi per farlo si deve andare a vedere i commenti del board di CUR in Yahoo…nulla da eccepire..
Bisogna che però qualcuno lo faccia materialmente , al Sabato, gratuitamente, per pura Passione e gentilezza e lo condivida nel blog!!
Ringraziarlo (Ringraziarti) mi sembrava il minimo!
Il discutere sul fatto che quanto detto nella conference sia positivo o meno però deve essere lasciato “libero” perchè altrimenti si crea un “monopensiero” tanto pericoloso quanto inutile…
Io come ho già avuto modo di dire una volta leggo molto e ho la presunzione di riuscire a farmi la MIA idea in modo autonomo sfruttando

…N° 1 _il sito della Food & drug Administration

https://clinicaltrials.gov/ct2/results/browse?age=012&phase=0123&fund=2&brwse=spns_alpha_all

Se invece arrivassi davanti al PC alle 15:50 senza sapere nulla della giornata finanziaria andrei subito su Questa pagina fondamentale per me …

N°2 Google Finance Healthcare Sector

https://www.google.com/finance?catid=TRBC%3A56&ei=v0bXUeiJKeeqwAOM2wE

Cliccando su Change% si vedono in tempo reale nel corso della giornata quali sono i titoli che stanno guadagnando o perdendo di + di tutto il settore Healthcare del Nasdaq…
potrei così farmi un ‘idea precisa di quali titoli perdono o guadagnano molto e andare a capire il perchè per vedere se fare un ingresso intraday….
Se fate lo stesso su MKTCap avrete in ordine decrescente o crescente tutte le aziende del settore anche le più insignificanti..

N° 3 Questa pagina con acquisti e vendite di insider quasi in real time sicuramente giornaliero si!!

http://www.insider-monitor.com/insider_stock_trading_report.html

Basta cliccare sulla barra in alto insider sell or buy e scegliere una delle opzioni..

Poi tanti altri siti per analisi grafiche che non mi piacciono molto…
cassa, bilanci…

Il board di Yahoo non è brutto o bello in se…(Perchè mai poi ti sei offeso per il board !?)
dipende dal “filtro” che noi usiamo nel leggerlo e dalla nostra competenza nel giudicare i posts..

Di solito se sento di aver esagerato..o se lo faccio volutamente chiedo sempre scusa..
in questo caso non credevo di aver detto nulla…
Forse l’unica che poteva risentirsi era mia moglie a cui ho dato della schiavista!!
Gabu..tranquillo che hai la mia massima stima se la vuoi..
altrimenti l’avrai comunque..
Strategie nascoste io non ne vedo Gabu..
Vedo solo persone che si impegnano più di altre ,che condividono più di altre ,che danno consigli più di altre!
Umilmente, gratuitamente e in modo disinteressato!
Persone con tanta passione in questo settore…
Persone il cui lavoro viene riconosciuto da molti e che molti ringraziano ogni giorno..
Persone come te Gabu!

Altri forse per carattere non hanno il coraggio di dire la loro,
forse non si sentono in grado,
forse non vogliono rischiare di dare cattivi suggerimenti…
molto spesso non hanno tanto tempo da dedicare…
Altri non ne avranno voglia…ma ci stà eh!?

Mi vien da ridere perchè altre volte mi sono inalberato io per nulla o quasi, ma alla fine mi sono reso conto che è la Passione che ci fa agire così…
è lavoro vero e proprio questo che facciamo…fatica di ricerca….. e responsabilità per ciò che si scrive…
almeno io lo vivo così…
e quando ti sembra che qualcuno critichi il tuo Lavoro…bhè…Ti incazzi eh!!??

Quello che tu chiami sarcasmo io lo definirei , stile di scrittura, capacità di sintesi…”taglio giornalistico” ?
che per ognuno è diverso..personale!
A me per esempio non piace girare intorno alle cose…
rende il tutto equivocabile..
forse sono un poco brusco..
ma ho già detto che fra le cose che sento di dover fare non c’è quella di essere simpatico o gentile..senza sfociare nella maleducazione o nell’antipatia “per forza”…ovviamente..
Se io scrivo che NON ESISTE AL MONDO che CUR lasci comunicare i dati di fase II in una piccola conference…
oppure
Forse Neuralstem potrebbe comunicare i dati alla tal conferenza ma anche no o poi tutto può essere ecc. ecc..
penso di essere più chiaro e di rendere quindi “un miglior servizio” nel primo modo..che nel secondo…
Gabu in sostanza….ed in fine ti dico….. fregatene!!!…
io sono solo uno dei tanti utenti del blog…
tu continua a scrivere e a condividere con tutti le tue riflessioni…
c’è tantissima gente che te ne è, e te ne sarà grata….. credimi!!

LupoCaneSecco
Scritto il 8 febbraio 2015 at 01:06

Forse le mie parole si potrebbero fraintendere e potrebbero sembrare da basher se io per primo non fossi coinvolto in CUR…
MA a conferma del mio coinvolgimento c’è il mio investimento
MOLTO sostanzioso e circostanziato…
ma quando sento persone che parlano di entrare Lunedì dopo il tuo post è normale che io mi chieda cosa è cambiato?
Cosa hanno letto o visto che a me è sfuggito?
Io leggo spese e tempi lunghi…ho il dovere di dirlo?
Si? No?
Alla fine decido per il sì!!
Lo scrivo…
e la domanda su FDA?
Anche quella la scrivo?
Sì!!
Me la pongo solo io?
Strano…

LupoCaneSecco
Scritto il 8 febbraio 2015 at 01:09

Comunque stasera lavoro fino alle 04:00 sul PC…se torni tardi scrivi pure Gabu che mi interessa la tua risposta su FDA!

LupoCaneSecco
Scritto il 8 febbraio 2015 at 01:33

https://www.youtube.com/watch?v=DNqv3nHyteM

my favorite song!!

gabusi
Scritto il 8 febbraio 2015 at 01:45

Non ci siamo capiti (e dai…)…
… non sono le tue opinioni ad avermi dato sui nervi, ci mancherebbe, anzi, sarei estremamente arrogante se mi permettessi anche solo di pensarlo. Sinceramente, io sono convinto che tra noi due tu sei quello più preparato e non di poco, quindi leggo ogni volta con attenzione anche se magari non mi convinci sempre.
E’ il tono.
Hai il soprannaturale talento di farmi pensare male, e lo usi spesso.
Se mi dici “grazie lo stesso” e poi “perchè ti sei impegnato a tradurre la board di yahoo” a me viene naturale pensare “mi prende per i fondelli? E’ una cosa talmente semplice che potrebbe farla anche un bambino… quindi sì, mi prende per i fondelli” dove fondelli->culo.
E vedi, avendo tu spesso questo… taglio giornalistico, per usare le tue parole… la prima volta uno pensa “avrò capito male io”, la seconda “va beh, sarà un momentaccio”, la terza, siccome anch’io ho il difetto di avere un carattere che spazia dal buono al terrificante senza vie di mezzo, automaticamente penso che tu faccia apposta e mordo.
E’ anche colpa del media e del fatto che non possiamo usare smiley ultimamente…

Comunque, per la faccenda della Feldman e della FDA:

-la Feldman ha, pare, espressamente detto di aver ricevuto il via libera per preparare la fase 3. Ha detto di ritenere i dati “eccitanti”, ma è la prima frase che conta per me. Non programmi un costoso trial se non hai garanzie che te lo faranno fare, non se sei una ricercatrice di chiara fama e impegnata come lei. Sembra che abbia passato un bel po’ a discutere dei problemi etici e delle modalità del trial con placebo (bel discorso questo, magari ha poco effetto pratico sul prezzo dell’azione ma sarebbe interessante da affrontare): se i dati fossero anche solo poco meno che ottimi, non sprecherebbe il suo tempo. Ricordiamoci che quello di Neuralstem non è il primo trial per la SLA per la Feldman, ne ha già concluso un altro in passato ed è stato un fallimento, quindi ci va coi piedi di piombo – a maggior ragione se sta già pianificando il fase 3 vuol dire che sa benissimo che non farà un altro buco nell’acqua.
-Discorso FDA, come lo vedo io: la FDA è organo governativo e la recente campagna del bucket challenge, senza contare il Right to Try, l’ha messa pesantemente sotto pressione. La FDA avversa il Right to Try.
La terapia con NSI-566 di Neuralstem comporta un intervento chirurgico difficile e rischioso, prova a pensare cosa succederebbe se saltasse fuori, prima ancora della fase 3, che PARE esserci una terapia per la SLA che funziona (e al momento la SLA è una condanna a morte senza appello, sotto la lente mediatica) ma che la FDA non ha ancora concesso corsie preferenziali e ha messo becco anche nelle modalità dei test: ci sarebbe una vera e propria sollevazione delle varie associazioni, e a poca distanza dal bucket challenge avrebbe grande risvolto mediatico.
Nei panni della FDA, da una parte hai il rischio di proteste, critiche e condanne a non finire, dall’altra se approvi al volo e dai tutte le corsie preferenziali disponibili, c’è il rischio che trattandosi di un intervento chirurgico e non di una pillolina, se qualcosa va storto la FDA sia la prima a finire sotto la lente dei imedia e il martello dei politici.
I membri della FDA sono burocrati di nomina governativa, quindi cosa fanno? Si prendono tutto il tempo possibile per avere più sicurezze possibili prima di lasciare che la notizia di una possibile cura trapeli. In italiano, si parano le chiappe da ambedue le eventualità, e per far ciò si assicurano la cooperazione di Neuralstem che NON PUO’ assolutamente inimicarsi la FDA. E’ anzi probabile che la FDA abbia promesso corsie accelerate in cambio del lock dei dati più lungo del normale…. a Neuralstem conviene.
Prendiamo il caso italiano di Stamina… i giudici che hanno permesso il trattamento l’hanno fatto dietro pressione dei malati e dei media. Salvo pentirsene quando è saltato fuori che era una schifezza (tipicamente italiana) e cambiare idea.
IMHO è proprio quello che FDA sta cercando di evitare.

LupoCaneSecco
Scritto il 8 febbraio 2015 at 02:28

gabusi@finanza,

Si ma non si parla di approvare o chissà cosa !
Si parla di permettere che una ricercatrice possa comunicare dati ad un convegno…
Studio open risultati già per lo più chiari a tutti i coinvolti..
nessun particolare problema burocratico…
ma ciò potrebbe indicare anche qualcosa di molto positivo eh?!
Non è detto!!

LupoCaneSecco
Scritto il 8 febbraio 2015 at 02:30

Sul resto inutile replicare…sennò sembriamo FIBRA e vacca che si dissano a ripetizione!!!

LupoCaneSecco
Scritto il 8 febbraio 2015 at 02:34

Sul right to try la Feldman ha detto cose molto importanti…

NON E? d’ACCORDO…con GARR!!
e ne sono felicissimo!!
come sono felice di aver capito come mai ci sono stati problemi con la chirurgia di Kreg Palko
ti confesso che per un bel po’ ora posso dirlo ho temuto un HOLD di FDA!!

gabusi
Scritto il 8 febbraio 2015 at 08:01

LupoCaneSecco@finanza:
[email protected],

Si ma non si parla di approvare o chissà cosa !
Si parla di permettere che una ricercatrice possa comunicare dati ad un convegno…
Studio open risultati già per lo più chiari a tutti i coinvolti..
nessun particolare problema burocratico…
ma ciò potrebbe indicare anche qualcosa di molto positivo eh?!
Non è detto!!

Se parti dal presupposto che i dati siano molto, molto buoni, si spiega tutto Lupo… mi sono forse spiegato male io?
Il problema non è l’approvazione, il problema è cosa succederebbe se permettessero che vengano messi nero su bianco quei dati, senza averli sviscerati il più possibile… subirebbero una pressione mostruosa.
Questo ragionamento spiega anche perchè quei tre/quattro pazienti che hanno un blog e scrivevano regolarmente aggiornamenti sul loro stato di salute abbiano improvvisamente smesso tutti insieme: gli è stato imposto! E spiega anche l’ultimo, commovente post di April, che è sembrato a molti una specie di sfida e che tirava direttamente in causa la FDA e le lungaggini, in pratica diceva “io non mi sento parte della comunità dei malati di SLA perchè il mio progresso verso la morte si è rallentato grazie al trattamento, ma morirò perchè le cose non vengono accelerate e non mi daranno un altro trattamento”.
Inoltre spiega il cenno della Feldman nella conferenza al paziente che ha chiesto una terza iniezione (non è April, perchè lei ne ha ricevuta solo una): se il trattamento non funzionasse, tu chiederesti di sottoporti per la terza volta ad un intervento sicuramente doloroso di almeno 4 ore, ti faresti avvitare una macchina alla spina dorsale per farti iniettare X milioni di cellule estranee?
La Feldman ha detto che loro non possono accontentare nessun paziente che ha chiesto di proseguire il trattamento perchè “non hanno il protocollo”…
…collega i puntini e tutto combacia, pensa se rendessero pubblici i dati e si sapesse che la FDA sta rallentando, o nel migliore dei casi non accelerando, la commercializzazione di un trattamento che potrebbe salvare moltissime persone dalla morte (e questo subito dopo una campagna mondiale per la SLA e un’altra nazionale per il Right to Try, sarebbe come dire: noi ce ne freghiamo, e questi son politici…)
Se non fanno pubblicare i dati, i pazienti, i loro parenti ed i media possono sempre pensare che non è ancora certo che funzioni, che ci siano problemi etc.
Ma dai loro la prova che il trattamento può funzionare anche solo in un caso su tre, per esempio, e sarai sommerso da innumerevoli richieste pressanti di riceverlo e da inchieste giornalistiche… e torniamo a quanto dicevo nel post precedente.

sirjoe
Scritto il 8 febbraio 2015 at 10:11

buongiorno, stamattina ero in dubbio se leggere la gazzetta o voi due….ho scelto la seconda ^^

wow, molto istruttivo, grazie ad entrambe, mi state insegnando tantissimo ^^

LupoCaneSecco
Scritto il 8 febbraio 2015 at 13:05

gabusi@finanza,

Effetto Sarepta quindi…
potrebbe essere…

bene71
Scritto il 8 febbraio 2015 at 15:09

Entrambi bravi, le discussioni come le vostre possono solo arricchire, il settore é complesso ed a volte é necessario non innamorarsi troppo delle proprie idee, quindi trovare un contraltare alle nostre analisi é sempre un bene

orzobimbo
Scritto il 8 febbraio 2015 at 18:11

Comunque io non ho percepito nessuna presa per il c. di Lupo verso Gabusi, ansi….le domande e le perplessità erano rivolte più verso se stesso….giusto Lupo?

orzobimbo
Scritto il 8 febbraio 2015 at 18:23

Se ti poni le domande giuste, anche se non sai le risposte, la situazione ti sembrerà più chiara.( faccina di Nietsche )

frimba
Scritto il 8 febbraio 2015 at 19:39

Lupo e gabusi grazie per i vostri post,veramente delle perle,lupo grazie anche per i link.

LupoCaneSecco
Scritto il 8 febbraio 2015 at 21:59

gabusi@finanza: Sarei molto interessato a capire le motivazioni dietro questo ingresso…

Verastem is a $242 million market cap pharmaceutical company in the clinical-stage of drug development. They are primarily working towards a number of different drugs that essentially put up roadblocks along the signalling pathways of key cancer stem cells, inhibiting their proliferation. Their treatments are targetted specifically at mesothelioma and ovarian cancer stem cells at the moment, with one treatment in the registration-directed trial phase, and several undergoing phase 1 and 2 trials.

Since November 19, there have been 15 insider purchases at Verastem Inc (NASDAQ:VSTM), involving 10 different company insiders. The most significant of these was a massive 1.23 million share purchase by Executive Chairman Christoph Westphal on January 29, as Verastem closed an 8.34 million share offering the same day.

It’s not hard to see why insiders are so keen on the stock. Trading at just $7.11 at the close of trading on Friday, it is severely undervalued according to analysts. While Roth Capital lowered their price target on the stock on January 23, they did so to $23.00 from $29.00, which still places an upside of more than 200% on the stock. Likewise, Cantor Fitzgerald reiterated a ‘Buy’ rating and $22.00 price target on January 9, while Oppenheimer reiterated a ‘Market Outperform’ rating on January 12.

http://www.nasdaq.com/symbol/vstm/insider-trades

Gabu…è difficilissimo accaparrarsi un titolo ad un prezzo così vicino al prezzo di emissione…
e molto sotto alla media degli acquisti degli insider..
Ho considerato 7.20$ come il limite fin dove PER ME è Strong buy…
Quel giorno ho acquistato a 7.10$ e a 7.08$…
Secondo me un’ottimo punto d’ingresso…
Se faccio Oriz. Temp. l’anno 2015 a +50% la vendo comunque!

LupoCaneSecco
Scritto il 8 febbraio 2015 at 22:01

Era Orizzonte temporale l’anno 2015…se faccio +50% la vendo comunque!

gabusi
Scritto il 8 febbraio 2015 at 22:08

LupoCaneSecco@finanza:
Era Orizzonte temporale l’anno 2015…se faccio +50% la vendo comunque!

Grazie, quindi nulla di diverso da quanto avevo analizzato anch’io… tu però hai fatto un’entrata migliore.
A me non sono piaciuti gli ultimi giorni, ma col senno di poi vedo che a questi livelli, sta seguendo l’indice ma con oscillazioni maggiorate. E ovviamente NBI sta spargendo terrore e morte ultimamente…

LupoCaneSecco
Scritto il 8 febbraio 2015 at 22:34

gabusi@finanza,

Però mi sembri troppo preoccupato..
Con che orizzonte temporale sei entrato?

LupoCaneSecco
Scritto il 8 febbraio 2015 at 23:27

OMER Omeros corp..
Un’azienda davvero molto interessante anche per il 2015 ha emesso il 3/02/2015 per 80M$…
a 20$ di media ..
Ora quota sotto ai 20$ ed è per me DA COMPRARE…
Vedete voi il da farsi!!

LupoCaneSecco
Scritto il 9 febbraio 2015 at 00:00

Per i cassettisti o per coloro che possiedono ingenti somme da investire (Vedi Morgann e J.P.M) ma anche per tutti noi segnalo RELYPSA
Nasdaq: RLYP

Azienda davvero solida con Catalyst importantissimo ad OTTOBRE 2015..
NDA per IperKalemia…
primo farmaco innovativo dopo 50 anni di attesa…
Quota 30 $ ma può SALIRE costantemente e MOLTO secondo me !
Non escludo approvazione anticipata del farmaco!!
Se scendesse ancora un un pochetto (difficile, eh!) diventerebbe inevitabile acquistarla anche per me…
Guardatela con attenzione questa perchè è molto bella davvero!!

j.p.m.
Scritto il 9 febbraio 2015 at 10:01

LupoCaneSecco@finanza:
Per i cassettisti o per coloro che possiedono ingenti somme da investire (Vedi Morgann e J.P.M) ma anche per tutti noi segnalo RELYPSA
Nasdaq: RLYP

Azienda davvero solida con Catalyst importantissimo ad OTTOBRE 2015..
NDA per IperKalemia…
primo farmaco innovativo dopo 50 anni di attesa…
Quota 30 $ ma può SALIRE costantemente e MOLTO secondo me !
Non escludo approvazione anticipata del farmaco!!
Se scendesse ancora un un pochetto (difficile, eh!) diventerebbe inevitabile acquistarla anche per me…
Guardatela con attenzione questa perchè è molto bella davvero!!

Messa a monitor.
Grazie Lupo

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
Commenti dal nostro blog
  • papi67 su Titoli Biotech: investitori in tensione per IPCI e AUPH
  • [email protected] su Titoli Biotech: investitori in tensione per IPCI e AUPH
  • [email protected] su Titoli Biotech: investitori in tensione per IPCI e AUPH
  • [email protected] su Titoli Biotech: investitori in tensione per IPCI e AUPH
  • [email protected] su Titoli Biotech: investitori in tensione per IPCI e AUPH
  • papi67 su Titoli Biotech: investitori in tensione per IPCI e AUPH
  • papi67 su Titoli Biotech: investitori in tensione per IPCI e AUPH
  • [email protected] su Titoli Biotech: investitori in tensione per IPCI e AUPH
  • [email protected] su Titoli Biotech: investitori in tensione per IPCI e AUPH
  • j.p.m.@finanzaonline su Titoli Biotech: investitori in tensione per IPCI e AUPH
indici di borsa e principali valute