Un fegato artificiale ? Investitori attenti a Vital Therapies ($VTL)

Scritto il alle 12:19 da LupoCaneSecco@finanza

break.jpgPrima di cominciare una piccola premessa. Quando un titolo ha un certo seguito la rete ne parla, vengono postati articoli dai vari siti specializzati e giuste o pilotate che siano le opinioni di questi permettono almeno di avere una base per iniziare a dare uno sguardo a una certa azienda. Tutto diventa anche più facile per noi seguaci del settore biotech, perchè in pochi attimi riusciamo ad avere accesso a una serie di informazioni. Quando invece tutto o quasi è top secret e le sperimentazioni vengo fatte in paesi magari lontani dai soliti, Stati Uniti ed Europa, recepire informazioni è ancora più complicato. Quello che leggerete oggi è frutto di quattro persone diverse ma che alla fine sono arrivati alle stesse conclusioni quindi direi che è stato fatto un ottimo lavoro perchè l’articolo è equilibrato. Quindi partiamo:

L’azienda protagonista di oggi è Vital Therapies, Inc. ($VTL).

Introduzione:

Nell’articolo di oggi provo a fare il punto su un tema per me nuovo e particolare, parliamo di problemi che compromettono il funzionamento del fegato a tal punto da lasciare come unica alternativa il trapianto. Tale soluzione però ha dei tempi che richiedono una gestione dell’attesa del nuovo organo e che quindi porta in qualche maniera a dover sostituire temporaneamente le centinaia di funzioni del fegato.

Per offrire tale supporto abbiamo principalmente due gruppi: NONBIOLOGIC LIVER SUPPORT e BIOLOGIC LIVER SUPPORT. 

Il primo gruppo cerca di supportare l’organismo basandosi sul concetto che le tossine che portano al coma epatico sono molecole medio piccole che possono essere eliminate utilizzando metodi di assorbimento quali: trasfusione di sangue, trasfusione di plasma, filtri ematici, dialisi ematiche ed altre di vario tipo ma basate sullo stesso concetto. Il vero limite di tali trattamenti è dovuto al fatto che le tossine seppur di dimensioni medio piccole possono attaccarsi a molecole più grandi inibendo di fatto il processo di purificazione del sangue.

Il secondo gruppo invece utilizza materiale epatico xenogenico o cellule epatiche direttamente del fegato per supportare le attività svolte dal fegato compromesso, per esempio: utilizzo del fegato di maiali o scimmie, trapianto di cellule epatiche o macchina esterna che funge da fegato artificiale.

L’azienda di cui parliamo nell’articolo di oggi sta sviluppando quello che possiamo definire un fegato artificiale, certo con delle dimensioni che non sono compatibili con un fegato normale e che quindi richiede che sia installato all’esterno del corpo e collegato ad esso mediante pompe e tubi. Il sistema si chiama ELAD (Extracorporeal liver-assist device) il suo sistema cuore è basato sull’utilizzo di cartucce contenenti circa 100 gr di epatociti C3A per cartuccia.

Tale sistema a dire il vero non è una novità assoluta ed è stato già sperimentato tempo addietro, l’azienda ne ripropone l’utilizzo dopo aver apportato delle migliorie sia nella quantità delle cellule per cartuccia che nei sistemi di monitoraggio dell’assorbimento degli zuccheri e dell’ossigeno nel sangue.

Lo studio con le informazioni più esaustive sul meccanismo che sono riuscito a trovare è su 5 pazienti in cui il sistema è stato sperimentato, tutti e 5 i pazienti in attesa di un trapianto sono stati portati all’operazione mantenendo il loro sangue purificato mediante l’ELAD e di questi l’80% cioè 4 su 5 sono sopravvissuti all’endpoint di 30 giorni.

Il più importante dubbio legato a tale trattamento sono le infezioni che possono incorrere e che sono implicite nel collegamento di un sistema esterno al nostro corpo e che sono ancora più problematiche in soggetti che hanno compromesse le funzioni epatiche. Nello studio tali problemi sono stati evitati mediante l’uso di antibiotici a scopo preventivo ma in uno studio più esteso il problema può accentuarsi.

Termino con alcune considerazioni di carattere personale che da un lato mi spingono a pensare che la strada di Vital sia molto promettente in quanto sembra che il compromesso utilizzato sia quello giusto, cellule epatiche umane che svolgono il loro lavoro dall’esterno e che, mi viene da dire, siano da preferire ad altri sistemi che coinvolgono cellule di altre specie, ma dall’altro lato ho la sensazione che tali sistemi siano ancora agli albori e che di strada se ne debba fare per raggiungere l’obiettivo.

I concorrenti:

Come dicevamo Vital non è la prima compagnia ad aver tentato la strada del fegato artificiale, finora però i tentativi della competizione si sono sempre risolti in fallimenti.

La soluzione più simile era l’HepatAssist di Circe Biomedical, che ha però deluso le aspettative al punto da creare seri problemi tali per cui la continuazione dei test è stata sospesa per mancanza di efficacia. La stessa sopravvivenza della Circe ne è andata compromessa, inoltre l’HepatAssist, anche nel caso si fosse riusciti a renderlo efficace, presentava numerosi punti di inferiorità rispetto a ELAD di Vital.

Tutto considerato, ELAD è nell’invidiabile posizione di poter aspirare ad essere definito il trattamento standard in casi di insufficienza epatica o epatite fulminante, con una competizione pari a zero all’atto pratico.

Non considero concorrenti altri trattamenti farmacologici per i problemi al fegato (prima voce in questo campo: ICPT) dato che il sistema ELAD si applica in quei casi dove ormai la funzionalità epatica è compromessa oltre ogni possibile intervento farmacologico, e l’unica alternativa è il trapianto, al quale però per via dei protocolli ospedalieri non può accedere chi assume regolarmente alcool…

Il mercato stimato è di circa 2.000 pazienti l’anno negli USA solo per l’insufficienza epatica acuta, e cifra simile in Europa. Con un prospettato costo del trattamento superiore a 100.000 $, fa un bel mercato, e non stiamo tenendo in considerazione quello che sarebbe il target principale, ovvero lo scompenso epatico da alcolismo che da alcune stime pare ammontare a circa 30.000 casi l’anno negli USA e idem per l’Europa  (tanti auguri nel trovare le stime per la Cina, non capirò mai come si possa avere un mercato così grande e così privo delle più elementari statistiche. Ma in Cina il problema alcolismo pare avere incidenza anche superiore agli USA!).

Va però tenuto conto, del fatto che l’alcolismo è patologia classica delle classi meno abbienti, e tende a rovinare finanziariamente chi ne è afflitto.

Il che giocoforza fa di ELAD un trattamento che nella maggior parte dei casi sarà a carico delle assicurazioni sanitarie, posto che il paziente ne abbia una, e i recenti casi Sovaldi e l’altro simpatico accordo al ribasso delle ultime settimane hanno dimostrato che ci può essere una forte pressione per ridurre i margini di guadagno di certe soluzioni mediche… quindi i dati sul mercato stimati sopra vanno presi come ottimistici ed in assenza di ulteriori “letterine del congresso USA”.

Se devo dire la mia, è stato fatto un polverone assurdo per una pillola da 10.000 dollari per un problema che come in questo caso, coinvolgeva le classi meno abbienti e di riflesso lo Stato con l’Obamacare.

Il costo del sistema ELAD sarà almeno dieci volte superiore, e gli scompensi epatici da alcolismo sono anch’essi un tipo di problema legato principalmente a persone non proprio benestanti, scommetterei quello che volete che anche in questo caso qualcuno avrà qualcosa da ridire…

Problemi legali: nessuno all’orizzonte!

VTL detiene 3 brevetti negli USA e almeno 4 volte tanti nel resto del mondo. I due brevetti principali coprono l’uso delle cellule C3A e l’uso e configurazione di una “apparecchiatura extracorporea”, definizione abbastanza larga non solo da coprire abbondantemente il sistema ELAD ma anche da creare problemi ad eventuali, nuovi concorrenti con idee simili. La classica botte di ferro, salvo complicazioni imprevedibili.

Gli studi clinici:

Dando una visione più ampia all’azienda salta all’occhio un fatto che non può essere trascurato. Esistono studi clinici di questo sistema ELAD vecchi di circa 13-14 anni. In particolare fasi 1 e 2 in pazienti sottoposti a trapianto di fegato, quindi questo sistema doveva facilitare il recupero del paziente sottoposto a trapianto e sicuramente nel corso degli anni si è evoluto. Già all’epoca l’80% dei pazienti ne traeva beneficio rispetto al 56% del gruppo del controllo, di qui la volontà dell’azienda di lanciarsi in fase II.

I dati che avete letto sopra in realtà non sono così eccezionali se paragonati al controllo ma cosa ha fatto saltare il banco ? Nel sottogruppo dei pazienti in lista d’attesa per il trapianto, l’ELAD ha dato il meglio di se centrando un 92% di beneficio contro il 43% del controllo.

Quindi questa è la strada da seguire ? Non solo.

Questi pazienti erano all’ultimo stadio, ma ovviamente vale lo stesso discorso fatto con nell’articolo di Conatus (CNAT), se sei efficace nei pazienti più tosti da guarire, quelli con diagnosi meno ostica dovrebbero essere più facili da guarire ?. Forse.

L’azienda al momento ha due fasi III in corso e la prima darà dati nel 2015 quindi questo potrebbe essere il suo anno. Il ragionamento per il futuro dell’azienda si basa su una forte posizione di cassa, studi clinici in corso e fatti in passato, status orfano in Europa e in America che garantiscono costi inferiori e copertura brevettuale più lunga. L’azienda inoltre ha intenzione di andare sul mercato con le proprie forze senza aiuto di partner.

Sulla base di questo la prima fase III VTI-208 dovrebbe completare l’arruolamento a breve con dati finali nel Q2-2015. Questo studio è in open, multicentrico con 200 soggetti reclutati, con scompenso epatico acuto provocato dall’abuso di alcol. Ovviamente l’endpoint è la sopravvivenza.

Il secondo studio invece VTI-210 è simile al precedente le differenze sono che è più indietro e i pazienti arruolati saranno coloro che hanno fallito terapie a base di steroidi. Il ritardo di questo studio è semplice da comprendere perchè i pazienti che potevano essere nello studio VTI-210 lo sono anche per il VTI-208 e quindi vanno a finire li direttamente consentendo all’azienda di chiudere prima il 208. Una volta che l’arruolamento sarà completo sicuramente ci sarà un’accelerazione anche nel 210 che potrebbe dare dati a fine 2015 inizio 2016.

Questo studio avrà diversi bracci e il design è stato suggerito dall’EMA per valutare meglio i pazienti.

La domanda che ci dobbiamo porre è la seguente: come andrà lo studio VTI-208 ? Centrerà l’endpoint?.

I pazienti sono AILD ovvero alcohol-induced liver decompensation quindi diciamo i “pazienti alcolici”; che numeri abbiamo per poter prevedere come andrà lo studio? L’obbiettivo sarà la sopravvivenza almeno al giorno 91 con dati di follow-up per almeno 5 anni. In fase II proprio nel braccio dei pazienti AILD si sono visti dei numeri statisticamente significativi superando i 90 giorni di sopravvivenza e inoltre i dati del biomarker dimostrano un miglioramento dei valori di bilirubina sierica. Di qui la scelta dell’azienda di andare verso quella direzione.

Quindi diciamo che il punto di forza per centrare l’endpoint sarà proprio quello di arruolare pazienti con tasso di mortalità intorno al 50% escludendo i pazienti più gravi e escludendo i pazienti che hanno un fegato non rigenerabile date le caratteristiche dell’ELAD i pazienti più malati non potrebbero trarre un vantaggio dal sistema. Quindi direi semaforo verde al disegno dello studio clinico e a un probabile endpoint centrato sperando anche che il sistema sia sicuro.

Pro e contro

A favore:

La prima cosa che mi viene da pensare è che, vista l’indicazione del dispositivo ELAD , i risultati degli studi precedenti siano difficilmente equivocabili..

Mi spiego meglio …o vivi o muori..poche balle..poche interpretazioni dei dati..

Quindi se le fasi III mantengono i risultati delle fasi I e II ( ed essendo un dispositivo ad azione Meccanica quindi non suscettibile di variazioni dei risultati in base al genotipo, all’età, al sesso, alle mille differenze e complicazioni che può incontrare una terapia farmacologica)  non abbiamo elementi per affermare il contrario …  …siamo a cavallo!! Almeno In questo…

In più… Non sono a conoscenza di altre società che siano impegnate in studi clinici con cellule umane per il trattamento di pazienti con insufficienza epatica acuta. Almeno altre quattro società hanno condotto una ricerca preliminare con epatociti umani tra cui Exten Industries, Hepalife Technologies, Fresenius, e Hybrid Organo GmbH.  Hanno tutte fallito o abbandonato il campo!! Inoltre, l’University College di Londra, e l’Università di Amsterdam e la sua spinout Hep-Art Medical Devices, sono attivamente impegnate in questo settore con cellule di derivazione animale con epatociti suini ma con vari problemi  Non sono in grado di dire a che punto si trovino con le loro ricerche.. In aggiunta, ci sono diversi farmaci usati per trattare i sintomi associati con insufficienza epatica acuta, tra cui gli steroidi, pentossifillina e N-acetilcisteina. Questi farmaci, da soli o in combinazione, sono usati frequentemente in pazienti con fegato gravemente compromesso. Attualmente il sistema più usato però è la dialisi…MARS Due sistemi di dialisi del fegato sono disponibili in commercio. Quello di Gambro e quello di Fresenius, questi sono largamente usati a livello clinico, anche se entrambi non sono riusciti a dimostrare un miglioramento della sopravvivenza a lungo termine tra i pazienti con insufficienza epatica acuta. Entrambe si basano su circuiti dialisi tradizionali per rimuovere tutte le tossine solubili in acqua, ma anche su circuiti di dialisi per rimuovere le molecole legate all’albumina.

Il progetto ELAD è un sistema semplice: attraverso una vena viene prelevato il sangue del paziente, che poi viene filtrato tramite quattro tubi da 30 centimetri ciascuno incorporati in 4 cartucce filtranti integrate con cellule epatiche di derivazione umana . Creato per fungere da fegato sano temporaneo il dispositivo ELAD di Vital Therapies , si occupa della sintesi proteica e della depurazione del sangue, che viene ri-inviato al paziente attraverso la vena epatica centrale dopo esser stato filtrato.

ELAD Si è dimostrato superiore o equivalente in tutti gli altri parametri rispetto alla MARS…

Sono sicuro che la quotazione salirà e che se il loro trattamento funziona faranno bingo perchè il loro sistema è l’unico che sembra in grado di avere effetti positivi sull’ encefalopatia alcolica (la MARS pur mitigando il problema non riesce a ottenere gli stessi risultati)  che è una delle cause più comuni di morte fulminante per questo tipo di malati…

I costi si sono abbassati molto rispetto agli inizi (moltissimo) e il sistema è assolutamente competitivo rispetto anche allo standard of care…

Il fatto di andare da soli a mercato non deve preoccupare più di tanto perchè le apparecchiature verrebbero acquistate da istituzioni nazionali, grandi centri ospedalieri Istituti di sanità nazionali ma comunque in numero assolutamente affrontabile dalle loro capacità produttive..

E’ qui che diventerebbe importante capire la questione delle cartucce filtranti per sapere se si prevedono introiti continuativi o una tantum…

(Si auto-producono le cartucce…non ho capito se queste sono ricambiabili, rigenerabili, riutilizzabili!?) Portano cioè introiti continui all’ azienda??

Tra l’altro il campo delle malattie acute del fegato ha  tante derivazioni ed è difficilmente “compartimentabile”  in categorie precise… ed è proprio nelle pieghe e nei mille rivoli delle patologie acute del fegato che potrebbe avere la sua esplosione questo sistema perchè ci sono evidenze di una forte capacità di ELAD di rigenerare il fegato o meglio di ripristinare o rendere di nuovo accettabili le funzioni epatiche primarie…salvando tanti pazienti dal trapianto futuro!!  

I pazienti affetti da malattie epatiche causate da abuso di alcol hanno poche alternative terapeutiche, quelli delle patologie del fegato acute ancora meno…ma c’è un limbo di molte migliaia di pazienti (leggermente meno gravi) in cui questo trattamento porterebbe benefici e che non rientrano in queste categorie..

Ragazzi ho notato però che in questo caso l’interesse e l’ attesa per questa tecnologia e per questi trials è altissimo da parte della Comunità Scientifica perchè il fegato artificiale è una delle chimere della scienza medico-chirurgica

ERGO qualsiasi notizia positiva farebbe il giro del mondo con copertura mediatica non solo della stampa specializzata ma a tutti i livelli con ovvie conseguenze sulla quotazione!!

Contro:

Abbiamo il PROBLEMONE che ELAD e VITAL sono la stessa cosa !! Se fallisce uno fallisce anche l’ altra!!

Molti studi o parti di essi sono stati svolti in Cina! Recepire informazioni oggettive su studi fatti in Cina nei primi anni è complicato ma presto avremo dati nuovi da guardare con attenzione.

C’è poi un’altra cosa che mi ha fatto “preoccupare”…La possibilità paventata di trasmissione potenziale di cellule cancerose di questo sistema che come sappiamo usa cellule di derivazione umana!

E’ vero!? Non è vero!? 

Ricordiamoci che comunque c’è molto fermento nel mercato riguardo al fegato e le sue patologie. Il successo di ICPT sta facendo da traino anche ad altre compagnie del settore e il fallimento di alcune terapie può fare la fortuna di altre.

Inoltre anche se è prematuro perchè l’azienda deve ancora finire la fase III, la strada verso l’approvazione sopratutto in America sarà parecchio in salita. Dando un’occhiata al sistema prevedo che FDA vorrà sviscerare ogni singolo componente di questo fegato artificiale di conseguenza non sarà una passeggiate per l’azienda rispondere a tutto ciò che FDA contesterà. Ricordiamoci che la strada per l’approvazione di questo genere di apparecchiatura è diversa rispetto ai farmaci, mi aspetto FDA Panel con i massimi esperti del settore che dovranno dare un parere.

Situazione economica

L’azienda da poco si è finanziata con un’emissione fatta a 17.50$ che ha portato 33M di $ nelle casse. A fine Q3 2014 in cassa vi erano circa 80M di $. Dopo l’IPO è stata fatta un’altra emissione a 13.56$ che ha portato 96M di $. Senza scendere troppo nei dettagli la diluizione è stata fatta e anche pesantemente e attualmente le azioni in circolazione sono circa 23,8M. Un 10% sono istituzionali, molto forte la presenza degli insider che evidentemente credono nell’azienda.

L’azienda brucia circa 12-13M di $ al trimestre, tenendo conto degli studi in corso, in oltre 50 centri specializzati direi che siamo nella normalità.

Nell’ultima settimana del 2014 il titolo quota circa 22-25$ più in alto rispetto all’ultima emissione, portando la capitalizzazione a circa 550-600M di $.

Questa cifra potrebbe sembrare alta ma comunque il mercato ha reagito bene credendo nell’azienda. Se teniamo conto delle dimensioni e di come è fatto questo sistema ELAD, del numero di centri che stanno utilizzando l’apparecchiatura, e del fatto che l’azienda lo produce tutto in casa è facile capire anche del perchè l’azienda spende parecchi soldi ogni trimestre.

In caso di dati positivi di fase III è probabile che il titolo possa prendere ancora 150-200M di capitalizzazione rispetto ai valori attuali.

Conclusione

Sicuramente l’azienda è piuttosto seguita dalla comunità scientifica. Alcune strutture specializzate vorrebbero il sistema per poterlo usare direttamente sul campo. Questo è un fattore da non sottovalutare perchè se i medici lo vogliono evidentemente funziona.

Purtroppo siamo troppo abituati alle emozioni che ci danno la speculazione e gli urlatori di twitter e dei forum e quando non abbiamo questo perdiamo quella marcia in più che ci fa tanto piacere questo settore e che ci fa scattare quella molla per tentare l’investimento.

Chi invece è più attento all’investimento e fa più i conti con i fatti che con la fuffa e si sente meno “giocatore d’azzardo” forse dovrebbe fare un pensierino long su questa azienda.

Dopo un consolidamento della quotazione che attualmente sta cercando una zona laterale, l’avvicinarsi dei dati potrebbe far partire la quotazione e sicuramente la capitalizzazione è destinata a salire. Se poi la speculazione arriverà e i dati futuri saranno buoni allora credo che la quotazione possa anche raddoppiare. A voi

Matteo, Gabusi, Lupo e Gooser

330 commenti Commenta
j.p.m.
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 12:34

quali fondi GABUSI?
MI LINKI?

morgann
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 12:45

BMY – interrotto per efficacia studio in aperto nel tumore al polmone – Qualcuno ha prospettato BMY presa di GILD e ci sta – Oggi raddoppio pos. di tutti e 2 :mrgreen:

http://www.nasdaq.com/article/bristolmyers–opdivo-demonstrates-superior-overall-survival-in-phase-3-trial-20150111-00070

morgann
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 12:46

morgann@finanza:
BMY– interrotto per efficacia studio in aperto nel tumore al polmone – Qualcuno ha prospettato BMY presa di GILD e ci sta – Oggi raddoppio pos. di tutti e 2

http://www.nasdaq.com/article/bristolmyers–opdivo-demonstrates-superior-overall-survival-in-phase-3-trial-20150111-00070

Pardon BMY preda di GILD

j.p.m.
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 12:46

Gabusiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
quali fodi sono entrati in BLRX??????????????????????????
Dimmelo o ti strappo il dondolino e lo vendo alla banca degli organi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pari
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 13:17

io ho fineco e pago solo commissioni fineco 12,5$

morgann
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 13:18

VTL – Gran bel lavoro, complimenti a tutti – Bravi – Ha quasi tutto cio’ che mi piace in una small – Peccato che non sia nel ptf del mio capo e alcuni ist. che chiudono le posizioni comunque controbilaciati da quelli che le aprono, benissimo gli insider – Ho visto che ML e CS la coprono con tp di 25 e 40, -Oggi cippetto

papi67
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 13:25

pari@finanza:
io ho fineco e pago solo commissioni fineco 12,5$

Grazie Pari.

morgann
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 13:27

VTL – Una sola domanda, a cui non e’ obbligatorio rispondere – Ipotesi sullle ragioni che hanno portato la quotazione da 33$ di giugno 2014 a 13.5 dell’ottobre? grz

gabusi
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 13:36

j.p.m.@finanzaonline:
Gabusiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
quali fodi sono entrati in BLRX??????????????????????????
Dimmelo o ti strappo il dondolino e lo vendo alla banca degli organi

Scusa, stavo mangiando! 😯
Dammi tempo…. sono Rima Semvest e Sabby Management. Rima è conosciuto per essere un hedge con molto successo…

j.p.m.
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 13:39

gabusi@finanza: Scusa, stavo mangiando!
Dammi tempo…. sono Rima Semvest e Sabby Management. Rima è conosciuto per essere un hedge con molto successo…

pardon e grazie mille carissimo

bene71
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 13:48

Blrx + 3,4 in pre con 3400 azioni

papi67
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 13:51

Scusate, ripropongo la domanda OT del 3d precedente:

Con Directa sim o Binck sulla compravendita pagate la sola commissione alla sim o anche una alla banca americana che esegue l’operazione sul NASDAQ?

frimba
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 13:52

jpm son talmente povero che se vado a trattare con la mia banca mi ridono in faccia..so che tu sei potente e puoi ricattare,io pero non sono nella tua posizione!! :mrgreen:

frimba
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 13:54

grazie per l articolo,una domanda,ma tra le concorrenti non c è anche ORGANOVO con il suo tessuto epatico artificiale??perdonate l ignoranza magari non c entra nulla,ma leggevo che se la tecnologia di organovo funzionasse si eviterebbero lista d attesa per i trapianti,potrebbe essere un problema per vital?

frimba
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 13:55

frimba@finanza:
grazie per l articolo,una domanda,ma tra le concorrenti non c è anche ORGANOVO con il suo tessuto epatico artificiale??perdonate l ignoranza magari non c entra nulla,ma leggevo che se la tecnologia di organovo funzionasse si eviterebbero lista d attesa per i trapianti,potrebbe essere un problema per vital?

oppure vital potrebbe essere un problema per organovo??

marchesedicarabas
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 13:57

OXGN : ROCHE ha acquistato un’altra azienda……non la nostra piccola….capitano cosa ci dobbiamo aspettare nel breve???
grazie

frimba
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 13:57

gabusi siamo i due poveretti del blog costretti ad aver obbiettivi di lungo :mrgreen: 🙄

Scritto il 12 Gennaio 2015 at 14:04

morgann@finanza: VTL – Una sola domanda, a cui non e’ obbligatorio rispondere – Ipotesi sullle ragioni che hanno portato la quotazione da 33$ di giugno 2014 a 13.5 dell’ottobre? grz

secondo me è stato pilotato questo ribasso per poter emettere azioni. L’azienda avevo un BUY da bank of america e in risposta credit swiss cala a 18$ senza nessun motivo logico. Sta di fatto che proprio a 13,50 emettono nuovamente….insomma hanno fatto un favore a qualcuno

frimba
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 14:17

occhio a ziop

Scritto il 12 Gennaio 2015 at 14:28

marchesedicarabas:
OXGN : ROCHE ha acquistato un’altra azienda……non la nostra piccola….capitano cosa ci dobbiamo aspettare nel breve???
grazie

spero che OXGN sia brava a strappare un accordo per fare una fase III con Roche

frimba
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 14:33

frimba@finanza:
grazie per l articolo,una domanda,ma tra le concorrenti non c è anche ORGANOVO con il suo tessuto epatico artificiale??perdonate l ignoranza magari non c entra nulla,ma leggevo che se la tecnologia di organovo funzionasse si eviterebbero lista d attesa per i trapianti,potrebbe essere un problema per vital?

frimba@finanza: oppure vital potrebbe essere un problema per organovo??

qualcuno che mi illumini??goos?

j.p.m.
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 14:40

frimba@finanza:
jpm son talmente povero che se vado a trattare con la mia banca mi ridono in faccia..so che tu sei potente e puoi ricattare,io pero non sono nella tua posizione!!

Ma no…non è una questione di povertà…loro tanto o poco che hai ci mangiano sopra..

Scritto il 12 Gennaio 2015 at 14:42

Appena uscito update proprio su VTL

SAN DIEGO, Jan. 12, 2015 (GLOBE NEWSWIRE) — Vital Therapies, Inc. (Nasdaq:VTL), a biotherapeutic company developing ELAD®, a cell-based therapy targeting treatment of acute liver failure, today provided an update on its clinical trial programs and regulatory matters.

As of today, 193 of a targeted 200 subjects have been enrolled in VTI-208, the Company’s randomized, controlled, open-label Phase 3 clinical trial in alcohol induced liver decompensation. Forty-six clinical sites are now open in the USA, UK, Spain and Australia. The Company expects to complete enrollment around the end of January and remains on track to announce topline data in the second quarter of 2015. The primary endpoint of VTI-208 is overall survival through at least study day 91. If VTI-208 is statistically and clinically successful, the Company plans to submit a Biologics License Application, or BLA, to the Food and Drug Administration (FDA) in the first half of 2016.

The Company continues to expect topline data from both the VTI-210 and VTI-212 clinical trials in 2016. VTI-210, the Company’s second Phase 3 trial, is a randomized, controlled, open-label study evaluating the ELAD System in severe acute alcoholic hepatitis (AAH) patients who have failed standard therapy. VTI-212 is a single-arm Phase 2 trial, evaluating the ELAD System in patients with either fulminant hepatic failure or surgery-induced liver failure.

On the regulatory front, the Company recently received approval of its German Clinical Trial Application (CTA) and can now begin to open sites and enroll subjects in its VTI-210 trial. The Company expects to open up to 10 sites in Germany for VTI-210 in the next year, which will augment the existing VTI-210 sites in the USA, UK and Spain.

Additionally, the Company recently received regulatory guidance responses from the FDA concerning its submission regarding chemistry, manufacturing, and controls topics. The Company believes that this guidance, which covered both the biologic and delivery components of ELAD, is consistent with the Company’s current plans as well as prior interactions with the agency.

gabusi
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 14:47

frimba@finanza:
qualcuno che mi illumini??goos?

Da quanto avevo letto, una cosa è stampare 3d la struttura di un organo, un altro riprodurne le funzionalità, l’organizzazione etc… ONVO è molto promettente ma il fegato è estremamente “complicato” da riprodurre. Prova ne sia che finora hanno fallito tutti, tranne appunto Vital.
Poi, essendo la stampa di organi in 3d un campo estremamente pioneristico, non si può essere certi di nulla…

Scritto il 12 Gennaio 2015 at 14:49

frimba@finanza:
qualcuno che mi illumini??goos?

E’ un mercato talmente vasto che spazio ne trovano poi e’ ovvio che tutto fa anche i progressi della concorrenza

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 14:55

Ciao ragazzi !
Ho visto che l’articolo è a firma L.C.S. 😳 😳
Troppo Buoni!
In realtà è frutto del lavoro di tutti…

Gabusi…Gooser e Matteo che ne ha curato anche la stesura definitiva…

…Quindi Grazie!

Oggi Tac …News di aggiornamento per Vital ma l’ha già postata Gooser…

http://globenewswire.com/news-release/2015/01/12/696669/10115047/en/Vital-Therapies-Provides-Clinical-and-Regulatory-Update.html

frimba
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 15:02

j.p.m.@finanzaonline: Ma no…non è una questione di povertà…loro tanto o poco che hai ci mangiano sopra..

si ok ma avendo poco non sono ricattabili…. 👿 ..

frimba
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 15:03

j.p.m.@finanzaonline: Ma no…non è una questione di povertà…loro tanto o poco che hai ci mangiano sopra..

si ok ma avendo poco non sono ricattabili…. 👿 ..

gabusi@finanza: Da quanto avevo letto, una cosa è stampare 3d la struttura di un organo, un altro riprodurne le funzionalità, l’organizzazione etc… ONVO è molto promettente ma il fegato è estremamente “complicato” da riprodurre. Prova ne sia che finora hanno fallito tutti, tranne appunto Vital.
Poi, essendo la stampa di organi in 3d un campo estremamente pioneristico, non si può essere certi di nulla…

gooser: E’ un mercato talmente vasto che spazio ne trovano poi e’ ovvio che tutto fa anche i progressi della concorrenza

Grazie!

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 15:08

ORGANOVO è lontana 20 anni dal poter produrre almeno un tentativo di fegato umano…
ed è sicuramente l’azienda più avanzata del settore!!!

Per ora è solo in grado di produrre tessuto ematico al fine di poter essere testato per verificare la tossicità ematica di molti farmaci in fase pre-clinica evitando di buttare milioni nello sviluppo di ricerche inutili…

http://ir.organovo.com/news/press-releases/press-releases-details/2014/Organovo-Announces-Commercial-Release-of-the-exVive3D-Human-Liver-Tissue/

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 15:09

LupoCaneSecco@finanza,

Ovviamente tessuto EPATICO…. non ematico!!

frimba
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 15:19

LupoCaneSecco@finanza:
ORGANOVO è lontana 20 anni dal poter produrre almeno un tentativo di fegato umano…
ed è sicuramente l’azienda più avanzata del settore!!!

Per ora è solo in grado di produrre tessuto ematico al fine di poter essere testato per verificare la tossicità ematica di molti farmaci in fase pre-clinica evitando di buttare milioni nello sviluppo di ricerche inutili…

http://ir.organovo.com/news/press-releases/press-releases-details/2014/Organovo-Announces-Commercial-Release-of-the-exVive3D-Human-Liver-Tissue/

Grazie anche a te lupo 😀

morgann
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 15:30

ARWR – E pensare che ero preoccupato di aver perso il treno, perche’ non me le davano dopo che ero uscito – il giorno prima fa +13 toccando +20 e pensi ci sia sotto qualcosa di buono e il giorno dopo -22 – Va be oggi me le danno di sicuro- messo ordine al meglio

frimba
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 15:46

anche oggi per adesso NBI fenomeno :mrgreen: :mrgreen: a 3335 abbiamo i max assoluti ci siamo vicino

frimba
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 15:48

frimba@finanza,

se sp 500 rimbalza(ho livello a 2018 di future) nbi dovrebbe rompere i max,vediamo

papi67
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 15:52

ARGS +8%

davtamb
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 16:02

ma il + 42% di TKMR ? 😯 😯

tosco63
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 16:20

j.p.m.@finanzaonline,

ciao ho letto che sei entrata in xoma conosci la società ?

j.p.m.
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 16:28

tosco63@finanzaonline:
j.p.m.@finanzaonline,

ciao ho letto che sei entrata in xoma conosci la società ?

certo…
sto manovrando su meip :mrgreen:

morgann
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 16:36

ZFGN- Nel mirino dei 100 100 100 100 100 100 100 100 100, vediamo fino a dove ci riescono

bisanzio
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 16:36

j.p.m.@finanzaonline: certo…
sto manovrando su meip

Guarita?
Mi raccomando…tienici informati… 😉

morgann
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 16:49

ZFGN – Me ne hanno date 1000 a 37 finito o rallentato i 100 100 100 100 100 100 ???

tosco63
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 16:53

j.p.m.@finanzaonline,

volevo sapere se è una valida società

j.p.m.
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 17:05

tosco63@finanzaonline:
j.p.m.@finanzaonline,

volevo sapere se è una valida società

certamente xkè?

bisanzio@finanza: Guarita?
Mi raccomando…tienici informati…

j.p.m.
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 17:06

bisanzio@finanza: Guarita?
Mi raccomando…tienici informati…

ziolana sto refresh della mink…ia
si si

morgann
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 17:08

CUR – SOLITO 100 100 100 ALIAS 300 EURO E ROTTI Questi sicuro non pagano 1 9 dollari o piu a transazione che paghiamo noi

tosco63
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 17:09

ne ho comprate un pò ti ho copiato :mrgreen:

morgann
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 17:11

IDRA – Visto papi – “questa volta e’ diverso”(forse..no sicuro) :mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 17:12

morgann@finanza:
IDRA – Visto papi – “questa volta e’ diverso”(forse..no sicuro)

a bumbazzaaaaaa…….tuo t.p.?

beppino1
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 17:27

Ma secondo voi perché nessuno si fila oxgn? Se non trova un partner cosa che a me sembra incredibile visto cos ha in tasca è probabile che vada avanti da sola ma avrà bisogno di fare un emissione senza partner voi che dite

bene71
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 17:35

blrx pronta a nuovo allungo :mrgreen:

morgann
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 17:39

papi67@finanza: a bumbazzaaaaaa…….tuo t.p.?

Papi questa per me e’ una long per cui ci faccio dentro-fuori-dentro – Fino al composto della piattaforma GSO ( silenziamento genico )a meta’ 2015 poi li si decide cosa diventera’ long long o ciao ciao :mrgreen:

Scritto il 12 Gennaio 2015 at 17:40

beppino1:
Ma secondo voi perché nessuno si fila oxgn? Se non trova un partner cosa che a me sembra incredibile visto cos ha in tasca è probabile che vada avanti da sola ma avrà bisogno di fare un emissione senza partner voi che dite

Beh proprio nessuno non direi siamo pieni qui sul blog…. Io la domanda la farei a sabby management che da poco ha incrementato e adesso ha 1.1M di azioni….

morgann
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 17:42

IDRA – Oggi deve il successo a BMY che saprai ha il suo inibitore di check con il nostro IMO-8400

morgann
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 17:53

XOMA – JPM non so se tu gli dai importanza ma guardando il mio ptf di” insider vendite” c’e’ la tua XOMA .. do per scontato che lo strasai.. pero’ …

gabusi
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 18:11

morgann@finanza:
CUR – SOLITO 100 100 100 ALIAS 300 EURO E ROTTI Questi sicuro non pagano 1 9 dollari o piua transazione che paghiamo noi

Stanno usando una piattaforma specializzata e trading automatico (computer), questi al massimo pagano 1,9 centesimi, altro che 19 dollari.
Mi ha rotto, veramente rotto lo shorting fatto così.
Sono quasi certo che domani Garr terrà fede alla sua fama, non dirà una mazza di niente di nuovo, ci sarà il sell off di chi è entrato da poco non sapendo come funziona CUR, e gli shorter ne approfitteranno per mettere nuovi tappi e accentuare lo short.
Adesso vedo se vendere o meno e rientrare poi. Chiaro che se vendo stasera, domani salta fuori la news, ma ho la pazienza al lumicino…
Cazzo, oggi sale pure LPTN!!! E’ mai possibile che l’azione più manipolata di tutto il NASDAQ l’abbia presa io?!?!

frimba
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 18:19

gabusi@finanza: Stanno usando una piattaforma specializzata e trading automatico (computer), questi al massimo pagano 1,9 centesimi, altro che 19 dollari.
Mi ha rotto, veramente rotto lo shorting fatto così.
Sono quasi certo che domani Garr terrà fede alla sua fama, non dirà una mazza di niente di nuovo, ci sarà il sell off di chi è entrato da poco non sapendo come funziona CUR, e gli shorter ne approfitteranno per mettere nuovi tappi e accentuare lo short.
Adesso vedo se vendere o meno e rientrare poi. Chiaro che se vendo stasera, domani salta fuori la news, ma ho la pazienza al lumicino…
Cazzo, oggi sale pure LPTN!!! E’ mai possibile che l’azione più manipolata di tutto il NASDAQ l’abbia presa io?!?!

siamo in 2 👿

beppino1
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 18:20

gooser: Beh proprio nessuno non direi siamo pieni qui sul blog…. Io la domanda la farei a sabby management che da poco ha incrementato e adesso ha 1.1M di azioni….

Nono gooser non dicevo tra di noi dicevo non se la fila nessuna Big pharma e mi sembra una cosa incredibile che un bocconcino così a questo prezzo nessuno se lo mangi

Scritto il 12 Gennaio 2015 at 18:20

gabusi@finanza: Stanno usando una piattaforma specializzata e trading automatico (computer), questi al massimo pagano 1,9 centesimi, altro che 19 dollari.
Mi ha rotto, veramente rotto lo shorting fatto così.
Sono quasi certo che domani Garr terrà fede alla sua fama, non dirà una mazza di niente di nuovo, ci sarà il sell off di chi è entrato da poco non sapendo come funziona CUR, e gli shorter ne approfitteranno per mettere nuovi tappi e accentuare lo short.
Adesso vedo se vendere o meno e rientrare poi. Chiaro che se vendo stasera, domani salta fuori la news, ma ho la pazienza al lumicino…
Cazzo, oggi sale pure LPTN!!! E’ mai possibile che l’azione più manipolata di tutto il NASDAQ l’abbia presa io?!?!

Gabusi prima di prendere la tua decisione ripensa a tutto il ragionamento che hai fatto sul blog in questi mesi

frimba
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 18:21

frimba@finanza:
frimba@finanza,

se sp 500 rimbalza(ho livello a 2018 di future) nbi dovrebbe rompere i max,vediamo

livello di sp 500 l ho preso ma NBI si è riallineato invece che overperformare,a sto punto per rompere i max ci vuole una giornata da +0,6-0,7% su indici usa.

davtamb
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 18:22

gabusi@finanza: Stanno usando una piattaforma specializzata e trading automatico (computer), questi al massimo pagano 1,9 centesimi, altro che 19 dollari.
Mi ha rotto, veramente rotto lo shorting fatto così.
Sono quasi certo che domani Garr terrà fede alla sua fama, non dirà una mazza di niente di nuovo, ci sarà il sell off di chi è entrato da poco non sapendo come funziona CUR, e gli shorter ne approfitteranno per mettere nuovi tappi e accentuare lo short.
Adesso vedo se vendere o meno e rientrare poi. Chiaro che se vendo stasera, domani salta fuori la news, ma ho la pazienza al lumicino…
Cazzo, oggi sale pure LPTN!!! E’ mai possibile che l’azione più manipolata di tutto il NASDAQ l’abbia presa io?!?!

sì…è veramente snervante, ho il ditino sul SELL

Scritto il 12 Gennaio 2015 at 18:23

beppino1: Nono gooser non dicevo tra di noi dicevo non se la fila nessuna Big pharma e mi sembra una cosa incredibile che un bocconcino così a questo prezzo nessuno se lo mangi

Ma io volontariamente ti ho parlato di noi perche’ non siamo nessuno…. Comunque diamo il tempo ai signori di oxgn di muoversi non e’ banale avere roche al tavolo con te per fargli spendere dei soldi…..

beppino1
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 18:34

gooser: Ma io volontariamente ti ho parlato di noi perche’ non siamo nessuno…. Comunque diamo il tempo ai signori di oxgn di muoversi non e’ banale avere roche al tavolo con te per fargli spendere dei soldi…..

Sì è vero alla fine si tratta di una mera trattativa che necessita dei suoi tempi grazie gooser come al solito per i tuoi spunti di riflessione

gabusi
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 18:36

gooser: Gabusi prima di prendere la tua decisione ripensa a tutto il ragionamento che hai fatto sul blog in questi mesi

Occasione persa, appena ho postato ha fatto il grafico a filo a piombo. Così non vendo, e siamo tornati alle meccaniche di prima della recente salita.
Il ragionamento che ho fatto finora è giusto, ne sono più che convinto. C’è dietro un sacco di lavoro, una DD lunga molti mesi, dati analizzati e quant’altro.
Ma quanto vale contro chi ha i soldi e la motivazione di manipolare? Niente. Non c’è DD che tenga se “qualcuno” vuole buttarla giù.
Quanto scommettiamo sull’andamento di domani? Come andrà l’ho postato sopra. Poi, magari mi sbaglierò, lo spero vivamente, ma ormai conosco vita, morte e miracoli di Neuralstem e di chi le rema contro, e ritengo che il copione sia già scritto: domani rivediamo i 2.
E sempre nell’attesa di una sentenza che il giudice scrive una lettera al giorno, nell’attesa di dati che i ricercatori si guardano bene dal pubblicare per tempo perchè non hanno stimoli, sperando che il management faccia qualcosa contro lo shorting ma silenzio assoluto…
E via, mi auto incastro un’altra volta, coscientemente, sempre sperando che i dati, la scienza e il mercato possano più di chi manipola.
Speranza che cozza contro almeno SEI MESI di evidenza.

frimba
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 18:44

gabusi@finanza: Occasione persa, appena ho postato ha fatto il grafico a filo a piombo. Così non vendo, e siamo tornati alle meccaniche di prima della recente salita.
Il ragionamento che ho fatto finora è giusto, ne sono più che convinto. C’è dietro un sacco di lavoro, una DD lunga molti mesi, dati analizzati e quant’altro.
Ma quanto vale contro chi ha i soldi e la motivazione di manipolare? Niente. Non c’è DD che tenga se “qualcuno” vuole buttarla giù.
Quanto scommettiamo sull’andamento di domani? Come andrà l’ho postato sopra. Poi, magari mi sbaglierò, lo spero vivamente, ma ormai conosco vita, morte e miracoli di Neuralstem e di chi le rema contro, e ritengo che il copione sia già scritto: domani rivediamo i 2.
E sempre nell’attesa di una sentenza che il giudice scrive una lettera al giorno, nell’attesa di dati che i ricercatori si guardano bene dal pubblicare per tempo perchè non hanno stimoli, sperando che il management faccia qualcosa contro lo shorting ma silenzio assoluto…
E via, mi auto incastro un’altra volta, coscientemente, sempre sperando che i dati, la scienza e il mercato possano più di chi manipola.
Speranza che cozza contro almeno SEI MESI di evidenza.

Gabusi siamo in 2 anche qui :mrgreen:,se son rose fioriranno,rivedere i 2 $ domani non ti sembra un po esagerato?

frimba
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 18:53

idra e ziop splendide oggi :mrgreen:

gabusi
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 19:00

frimba@finanza: Gabusi siamo in 2 anche qui :mrgreen:,se son rose fioriranno,rivedere i 2 $ domani non ti sembra un po esagerato?

Se sei da un po’ nel mercato saprai come vanno certe cose… chi shorta ha speso negli ultimi giorni molto più di quanto non abbia speso nei mesi passati per effettuare la sua manipolazione, per via del volume (unica nota positiva della recente salita: ora sappiamo che non reggono volumi uguali o superiori ai due milioni di pezzi al giorno).
Ora, da inizio anno molti investitori sono entrati sull’onda di BCLI, e non conoscendo l’azienda credono che domani Garr darà news.
Noi sappiamo come lavora Neuralstem e che domani ci sarà solo un riassunto dell’anno scorso.
Togliamo da questi chi è uscito ieri e oggi per tenersi il gain: sono quelli che non vanno al catalyst, un po’ come fanno molti qui, entrano sull’onda ed escono prima.
Chi è appena entrato e non ha venduto ieri o oggi sarà deluso e venderà. Già visto varie volte in occasione delle “presentazioni” di Garr, che hanno sempre causato un mini crollo essendo dei contenitori di nulla.

Chi shorta sta solo aspettando questo: faranno uno sforzo anche maggiore di questi giorni e spingeranno fortissimo al ribasso approfittando del momento. Sopra al 3, per molti motivi, non gli va bene.
Se vuoi un esempio, guarda BCLI dopo la loro presentazione di dati “fuffa” (uguali a quelli vecchi): crollo verticale. BCLI ne ha approfittato per raccogliere cash, d’altronde l’obiettivo era quello fin dal principio in un’azione di pumping ben studiata, CUR non farà nemmeno quello.
Quindi IMHO, e sottolineo IMHO, domani allacciati le cinture che si balla, e si balla parecchio.

ayeye73
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 19:06

Ciao a tutti, oggi prima volta nel blog!!! Per prima cosa un ringraziamento per l’aiuto che ci date a cercare di capirci qualcosa in un mondo, quello della finanza e quello biotech in particolare che lascia troppo spazio a speculazioni e poco alla realtà dei fatti. Ma forse se non fosse così non investiremmo in realtà biotech che magari a oggi capitalizzano aspettative/sogni o idee promettenti 🙂 Il ringraziamento maggiore è per l’impegno e lo sforzo che ci mettete. Poi è davvero un piacere leggervi! Una battutaccia sulla nostra 😕 piccola Cur.. Io il nome dell’azienda oggetto dell’articolo di oggi me lo sono già segnato… qualora dovessi aver bisogno di un surrogato del fegato la terrò presente. 🙄
Un abbraccio a tutti, soprattutto ai mitici Gooser, Gabusi, Lcs!!!!!

papi67
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 19:11

ayeye73@finanza:
Ciao a tutti, oggi prima volta nel blog!!! Per prima cosa un ringraziamento per l’aiuto che ci date a cercare di capirci qualcosa in un mondo, quello della finanza e quello biotech in particolare che lascia troppo spazio a speculazioni e poco alla realtà dei fatti. Ma forse se non fosse così non investiremmo in realtà biotech che magari a oggi capitalizzano aspettative/sogni o idee promettenti Il ringraziamento maggiore è per l’impegno e lo sforzo che ci mettete. Poi è davvero un piacere leggervi! Una battutaccia sulla nostra piccola Cur.. Io il nome dell’azienda oggetto dell’articolo di oggi me lo sono già segnato… qualora dovessi aver bisogno di un surrogato del fegato la terrò presente.
Un abbraccio a tutti, soprattutto ai mitici Gooser, Gabusi, Lcs!!!!!

benvenuto, scrivi spesso. 😉

frimba
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 19:16

gabusi@finanza: Se sei da un po’ nel mercato saprai come vanno certe cose… chi shorta ha speso negli ultimi giorni molto più di quanto non abbia speso nei mesi passati per effettuare la sua manipolazione, per via del volume (unica nota positiva della recente salita: ora sappiamo che non reggono volumi uguali o superiori ai due milioni di pezzi al giorno).
Ora, da inizio anno molti investitori sono entrati sull’onda di BCLI, e non conoscendo l’azienda credono che domani Garr darà news.
Noi sappiamo come lavora Neuralstem e che domani ci sarà solo un riassunto dell’anno scorso.
Togliamo da questi chi è uscito ieri e oggi per tenersi il gain: sono quelli che non vanno al catalyst, un po’ come fanno molti qui, entrano sull’onda ed escono prima.
Chi è appena entrato e non ha venduto ieri o oggi sarà deluso e venderà. Già visto varie volte in occasione delle “presentazioni” di Garr, che hanno sempre causato un mini crollo essendo dei contenitori di nulla.

Chi shorta sta solo aspettando questo: faranno uno sforzo anche maggiore di questi giorni e spingeranno fortissimo al ribasso approfittando del momento. Sopra al 3, per molti motivi, non gli va bene.
Se vuoi un esempio, guarda BCLI dopo la loro presentazione di dati “fuffa” (uguali a quelli vecchi): crollo verticale. BCLI ne ha approfittato per raccogliere cash, d’altronde l’obiettivo era quello fin dal principio in un’azione di pumping ben studiata, CUR non farà nemmeno quello.
Quindi IMHO, e sottolineo IMHO, domani allacciati le cinture che si balla, e si balla parecchio.

e balliamo.

j.p.m.
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 19:19

morgann@finanza:
XOMA – JPM non so se tu gli dai importanza maguardando il mio ptf di” insider vendite” c’e’ la tua XOMA .. do per scontato chelo strasai.. pero’ …

lo so lo so caro morgann e ti ringrazio ma alla DUX
ME NE FREGO :mrgreen:

morgann
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 19:22

ZFGN – 1000 out bel gain quasi tondo tondo – Cur sceso a 4000 meta’ gain di ZFGN andato

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 19:25

ayeye73@finanza,

Eh..Ayeye!!!

Ma se il fegato te lo sei mangiato tutto con Neuralstem, ELAD non ti può più aiutare !!! :mrgreen::mrgreen:

Ti do il benvenuto e ti saluto… :mrgreen:

ayeye73
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 19:35

Una domanda ragazzi, tanto oggi ho deciso che ballo e non la guardo neppure la piccola… So che esiste un calendario biotech e qualcosa ho trovato. Ma come si fa a sapere, non volendo andare binario, il giorno preciso di un evento? Un esempio.. Infi che ho tradato mesi fa la stavo osservando per un eventuale ingresso ma per fortuna non l’ho fatto e il giorno dopo sono usciti dei dati ed è scesa parecchio…. Come capirete sono un principiante ma la volontà è quella di migliorare visto che il settore si presta a guadagni folli ma anche a perdite rilevanti. Sul sito delle aziende notizie del genere non le ho trovate. C’è un modo o quando trado lo faccio solo con una mano? (questa è bruttina… 😳 )
Grazie per il benvenuto!!! Per Lupo… Non solo per Cur, un po’ mi piace il vino, un po’ tengo pure Ampe e Arry.. 😉

gabusi
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 19:52

ayeye73@finanza:
Ciao a tutti, oggi prima volta nel blog!!! Per prima cosa un ringraziamento per l’aiuto che ci date a cercare di capirci qualcosa in un mondo, quello della finanza e quello biotech in particolare che lascia troppo spazio a speculazioni e poco alla realtà dei fatti. Ma forse se non fosse così non investiremmo in realtà biotech che magari a oggi capitalizzano aspettative/sogni o idee promettenti Il ringraziamento maggiore è per l’impegno e lo sforzo che ci mettete. Poi è davvero un piacere leggervi! Una battutaccia sulla nostra piccola Cur.. Io il nome dell’azienda oggetto dell’articolo di oggi me lo sono già segnato… qualora dovessi aver bisogno di un surrogato del fegato la terrò presente.
Un abbraccio a tutti, soprattutto ai mitici Gooser, Gabusi, Lcs!!!!!

Benvenuto!!!
…ed è più forte di me: Ayeye… Brazorf? :mrgreen:

davtamb
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 19:54

CUR….può darsi che va a chiudere quel gap a 3

davtamb
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 19:54

gabusi@finanza: Benvenuto!!!
…ed è più forte di me: Ayeye… Brazorf?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ayeye73
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 19:57

gabusi@finanza,

Direi!!!! 😀 😀 😀

frimba
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 19:59

gabusi@finanza: Benvenuto!!!
…ed è più forte di me: Ayeye… Brazorf?

magico!! :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 20:00

Tlog , è un po’ di giorni che è pimpante 😉

orzobimbo
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 20:09

Qualcuno di voi segue Sgen? Oggi accordo con Bmy.

morgann
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 20:16

orzobimbo@finanza:
Qualcuno di voi segue Sgen? Oggi accordo con Bmy.

A circa questo prezzo c’e’ stato un acq. monstre di 100.000.000 mi apre da bb poco tempo fa

papi67
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 20:27

orzobimbo@finanza:
Qualcuno di voi segue Sgen? Oggi accordo con Bmy.

l’ho in portafoglio, attendo allungo, anche se non lo conosco molto.

papi67
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 20:59

IPCI non si smentisce mai, una settimana per salire 20 cent. e un giorno per perderli 👿

gnappo
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 21:10

five prime e tril cavalli di razza…

frimba
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 21:19

papi67@finanza:
IPCI non si smentisce mai, una settimana per salire 20 cent. e un giorno per perderli

na poverina proprio 👿 👿 👿 👿 👿

orzobimbo
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 21:28

gnappo@finanza:
five prime e tril cavalli di razza…

Ce l’ho :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 21:28

IDRA invece, nuovi massimi…….. 😯

gnappo
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 21:31

orzobimbo@finanza: Ce l’ho

e bravo Orzo!! Long?

gnappo
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 21:32

papi67@finanza:
IDRA invece, nuovi massimi……..

No Papi…. il max credo sia 7 usd

papi67
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 21:42

CUR lasciate a 3.26, vediamo i prossimi giorni…..

morgann
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 21:46

VTL – Per fortuna la mia piatta la deve caricare, forse e’ meglio che faccia con calma, mi sfugge qualcosa o ultimamente siete un po sfigati ? Urge correzione di rotta

papi67
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 21:46

gnappo@finanza: No Papi…. il max credo sia 7 usd

scusa Gnappo, misono espresso male; intendevo max da quando è ripartito da 2$ ad ottobre.

gnappo
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 22:07

papi67@finanza: scusa Gnappo, misono espresso male; intendevo max da quando è ripartito da 2$ ad ottobre.

😉

gabusi
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 22:12

papi67@finanza:
CUR lasciate a 3.26, vediamo i prossimi giorni…..

Dì piuttosto Aprile… manipolata in questo modo, è là che la rivedremo con potenzialità di crescita, ovvero ai primi dati seri.

x Frimba: ancora convinto che la mia previsione di rivedere i 2 domani sia esagerata, dopo la chiusura di oggi?

Ma qui il pirla sono io, oggi ho fatto lo stesso errore di quando quotava 4, avevo subodorato l’inizio della manipolazione, l’avevo segnalato qui sul forum ma io stesso non ero uscito, sottovalutando la portata titanica della manipolazione… oggi idem.
Mi prenderò a calci per non essere uscito per altri mesi, domani uscire sarebbe un suicidio, e dopo domani… solo peggio.

orzobimbo
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 22:14

gnappo@finanza: e bravo Orzo!! Long?

Si , per ora long, Five però dimezzata oggi……ho pure Idra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 12 Gennaio 2015 at 22:29

E le mie due francesine? ( Cellectis e Innate ). Qualcuno le ha in ptf ❓

morgann
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 02:04

ZAFGEN – Pubblicato comunicato in formato 8 -k alla SEC dei dati del 7/1 – Che quelli bravi abbiano visto delle incongruenze con il comunicato dato ai media il 7/1 ? Domani vedremo, qui ci sono gli istituzionali e insider pesanti, potrebbe essere pericoloso uno short tipo – lo porto dove voglio io – alla CUR per capirci – Pure VTL come istituzionali e’ magrolina, non vorrei rivivere lo stesso calvario di CUR va be vedremo

Scritto il 13 Gennaio 2015 at 07:42

ayeye73@finanza: Una domanda ragazzi, tanto oggi ho deciso che ballo e non la guardo neppure la piccola… So che esiste un calendario biotech e qualcosa ho trovato. Ma come si fa a sapere, non volendo andare binario, il giorno preciso di un evento? Un esempio.. Infi che ho tradato mesi fa la stavo osservando per un eventuale ingresso ma per fortuna non l’ho fatto e il giorno dopo sono usciti dei dati ed è scesa parecchio…. Come capirete sono un principiante ma la volontà è quella di migliorare visto che il settore si presta a guadagni folli ma anche a perdite rilevanti. Sul sito delle aziende notizie del genere non le ho trovate. C’è un modo o quando trado lo faccio solo con una mano? (questa è bruttina… )Grazie per il benvenuto!!! Per Lupo… Non solo per Cur, un po’ mi piace il vino, un po’ tengo pure Ampe e Arry..

in caso di dati clinici rilasciati direttamente dalle aziende non esistono date certe a meno di eventi importanti come conference ma di solito le aziende individualo un trimestre entro il quale vengono rilasciati i risultati
quelle che vedi nel calendario sono date certe perchè sono decise dalla FDA e si riferiscono ad approvazioni di farmaci nuovi o a fda panel ovvero riunioni consultive organizzate sempre da fda per discutere prima della messa in commercio di un farmaco (insomma per chiarirsi i dubbi e sentire un parere dai massimi esperti del settore)

BENVENUTO !!! :mrgreen: :mrgreen:

Matteo
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 08:07

ayeye73@finanza:
Una domanda ragazzi, tanto oggi ho deciso che ballo e non la guardo neppure la piccola… So che esiste un calendario biotech e qualcosa ho trovato. Ma come si fa a sapere, non volendo andare binario, il giorno preciso di un evento? Un esempio.. Infi che ho tradato mesi fa la stavo osservando per un eventuale ingresso ma per fortuna non l’ho fatto e il giorno dopo sono usciti dei dati ed è scesa parecchio…. Come capirete sono un principiante ma la volontà è quella di migliorare visto che il settore si presta a guadagni folli ma anche a perdite rilevanti. Sul sito delle aziende notizie del genere non le ho trovate. C’è un modo o quando trado lo faccio solo con una mano? (questa è bruttina… )
Grazie per il benvenuto!!! Per Lupo… Non solo per Cur, un po’ mi piace il vino, un po’ tengo pure Ampe e Arry..

Benvenuto tra di noi! :mrgreen:
Matteo

gnappo
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 10:40

j.p.m.@finanzaonline:
https://www.youtube.com/watch?v=7ZHPxrajLrI

mamma marocchina e papà serbocroato….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 10:43

Ragazzi…
Non “imbellete” per favore!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 13 Gennaio 2015 at 12:56

Ricordo a tutti gli utenti che sono consentiti solo i seguenti argomenti sul blog:
BIOTECH
GNOCCA
CIBARIE VARIE SOSTANZIOSE E ALCOLICI DI VARIO TIPO SENZA ESAGERARE

E’ vietato parlare di
CALCIO
RELIGIONI
RAZZISMO E OGNI TIPO DÌ DISCRIMINAZIONE

Si deve parlare male di:
POLITICI ITALIANI
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

davtamb
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 13:34

gooser:
Ricordo a tutti gli utenti che sono consentiti solo i seguenti argomenti sul blog:
BIOTECH
GNOCCA
CIBARIE VARIE SOSTANZIOSE E ALCOLICI DI VARIO TIPO SENZA ESAGERARE

E’ vietato parlare di
CALCIO
RELIGIONI
RAZZISMO E OGNI TIPO DÌ DISCRIMINAZIONE

Si deve parlare male di:
POLITICI ITALIANI

quotone pazzesco! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tosco63
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 14:23

dai che si è svegliata ctic ormai mi hanno fatto la muffa in ptf chissà se riuscirò mai a tornare alla pari 😀

pietro8888
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 14:37

gooser,

come detto di la, parere personale, comprare solo dollaro, specialmente con leva.

pietro8888
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 14:38

Entrato ieri su VICL 1,15$, convinto mica tanto però. 😳

davtamb
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 15:59

CUR sale…toccatina alle balle :mrgreen:

frimba
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 16:06

NBI rompe i max :mrgreen: :mrgreen: ..bene..

frimba
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 16:18

pietro8888@finanzaonline:
gooser,

come detto di la, parere personale, comprare solo dollaro, specialmente con leva.

Che target hai?perche a breve(quando partira rimbalzo oil) ci sara rimbalzo (temporaneo) anche su eur/usd ,io aspetto rimbalzo e in area 1,20 1,21 inizio ad accumulare short

tosco63
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 16:31

saltato stop rnn pazienza 👿

davtamb
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 16:38

Ma su CUR al Biotech di S. Francisco non relazionavano alle 09.00? qualcuno ha notizie?

gnappo
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 16:42

tosco63@finanzaonline:
saltato stop rnn pazienza

io mi stavo chiedendo se può essere un’occasione x incrementare…

bullbull
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 16:45

ciao a tutti….Lupo che succede a RNN?

pietro8888
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 16:56

frimba@finanza,

primo target 1,08/1,10. Poi lisci verso la parità nel medio. Penso anche io ad un rimbalzo dell’euro, pensavo fino anche a 1,23.

papi67
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 16:56

bullbull@finanza:
ciao a tutti….Lupo che succede a RNN?

ci fa pilu e contropilu.

gabusi
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 17:02

davtamb@finanza:
Ma su CUR al Biotech di S. Francisco non relazionavano alle 09.00? qualcuno ha notizie?

Le 9 di San Francisco sono le 18:00 qui. Infatti la quotazione prima delle 18:00 non la considero nemmeno. E’ dopo che conta, e dato che c’è lo streaming della conferenza, sarà un bel movimento in tempo reale. La direzione… beh, io la mia l’ho detta. Onestamente, non so nemmeno se ho voglia di guardare oggi.
Già mi girano per BLRX e la vendita mancata per 1 centesimo: avevo visto giusto, avrei potuto uscire e rientrare oggi con il doppio. La prossima volta, niente birreria! 😀

frimba
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 17:07

pietro8888@finanzaonline:
frimba@finanza,

primo target 1,08/1,10. Poi lisci verso la parità nel medio. Penso anche io ad un rimbalzo dell’euro, pensavo fino anche a 1,23.

ok la pensiamo uguale :mrgreen: ,conta che ho detto “a 1,21 inizio ad accumulare”,nel mio scenario possiamo vedere nel breve anche 1,2450 piu salira piu incrementero’..ovviamente avendo gia deciso l x di investimento(non fino alla morte :mrgreen: )..pero come tu dici nel medio/lungo la parita non è utopia..appena si muoveranno le BC poi…

davtamb
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 17:09

gabusi@finanza: Le 9 di San Francisco sono le 18:00 qui. Infatti la quotazione prima delle 18:00 non la considero nemmeno. E’ dopo che conta, e dato che c’è lo streaming della conferenza, sarà un bel movimento in tempo reale. La direzione… beh, io la mia l’ho detta. Onestamente, non so nemmeno se ho voglia di guardare oggi.
Già mi girano per BLRX e la vendita mancata per 1 centesimo: avevo visto giusto, avrei potuto uscire e rientrare oggi con il doppio. La prossima volta, niente birreria!

Grazie 🙂

ayeye73
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 17:20

gooser,

Grazie Goos!!! Gentilissimo, chiaro.

LupoCaneSecco
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 17:59

bullbull@finanza:
ciao a tutti….Lupo che succede a RNN?

papi67@finanza: ci fa pilu e contropilu.

Niente di che…
Un po’ rifiata..e contemporaneamente il solito director ha deciso di venderne 317 000 a mercato a 0.91$..
oggi si è diffusa la notizia..
il ragionamento sul valore dell’ azienda non cambia…
ma una vendita..è sempre una vendita!!

http://www.intercooleronline.com/stocks/rexahn-pharmaceuticals-cfo-tae-heum-jeong-sells-317272-shares-rnn/172025/

bene71
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 17:59

blrx riparte? :mrgreen:

bene71
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 18:02

un fegato artificiale ci “vuole” anche per sopportare Curis 👿

LupoCaneSecco
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 18:02

E con ARGS !? Non bisognerebbe incavolarsi!?

E’ scesa a 6.60$ dopo i dati su hiv ed è tornata in 2 gg a 9.50$!!

👿 👿 👿

bene71
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 18:03

bene71@finanzaonline:
un fegato artificiale ci “vuole” anche per sopportare Curis

consentitemi la battutaccia con tutto il profondo rispetto per chi soffre di questa patologia

LupoCaneSecco
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 18:11

Vai Richard!!
Spara la bomba!!
Adessooooo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gnappo
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 18:29

LupoCaneSecco@finanza:
Vai Richard!!
Spara la bomba!!
Adessooooo!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

frimba
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 18:35

quando finisce la relazione su CUR?per ora tiene..sta gia’ parlando garr?

windpower
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 18:35

Ottima occasione per MEIP

primo ingresso 3,93

orzobimbo
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 18:57

Cippettino in STML , era un po’ che la volevo :mrgreen: 😉

gabusi
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 19:05

frimba@finanza:
quando finisce la relazione su CUR?per ora tiene..sta gia’ parlando garr?

E’ finita da un po’, meno di mezz’ora di slide già viste. CVD.
Tra le altre cose, ha confermato che i dati di fase 2 di NSI-566 per la SLA non si vedranno prima del 2nd quarter (implicitamente confermando le scadenze date da Napodano) e che la seconda fase del trial in Cina sullo stroke sarà non prima del 2016. E questo era l’unico dato nuovo che poteva dare, ovviamente è stato deludente.
Ha anche detto, PARE, che la fase 3 del trial per la SLA partirà ad Aprile ma va confermato, io non ho seguito la conferenza.

frimba
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 19:07

Cytrx solita vergogna 👿 👿

pietro8888
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 19:22

windpower@finanza:
Ottima occasione per MEIP

primo ingresso 3,93

dimmi qualcosa in più.

LupoCaneSecco
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 19:25

frimba@finanza,

Non dirmi che non lo sapevi!!

pietro8888
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 19:27

ragazzi VICL qualcuno ha news? e per MEIP?

frimba
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 19:33

LupoCaneSecco@finanza:
frimba@finanza,

Non dirmi che non lo sapevi!!

ci ho provato :mrgreen: ,ma oggi non c è niente da fare vuol scendere..

davtamb
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 19:42

frimba@finanza: ci ho provato ,ma oggi non c è niente da fare vuol scendere..

a me pare voglia scendere un po’ tutto 👿

frimba
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 19:53

davtamb@finanza: a me pare voglia scendere un po’ tutto

NBI sta facendo una shooting star con falso break dei max che mi fa molta paura..anche sp sta facendo una candelaccia se chiudiamo sotto i 2015 scendiamo..avessi posizioni in forte gain liquiderei un po di cose

frimba
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 19:57

frimba@finanza: NBI sta facendo una shooting star con falso break dei max che mi fa molta paura..anche sp sta facendo una candelaccia se chiudiamo sotto i 2015 scendiamo..avessi posizioni in forte gain liquiderei un po di cose

sbagliato quella di NBI non è una shooting stavo guardando un po di grafici e ho confuso indice..ma è cmq brutta..

windpower
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 20:15

pietro8888@finanzaonline:

Hanno emesso a 4 da poco, cassa ricca e dati per marzo.
Io accumulo.

Scritto il 13 Gennaio 2015 at 20:40

Partito il sell off post JPM 2015

ayeye73
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 20:54

gooser:
Partito il sell off post JPM 2015

In che senso, è uscita da tutto la nostra di Jpm 😯 ed è crollato l’indice Nbi 😆 o stiam parlando del Jpm Chase? Aggiorna Goos!

LupoCaneSecco
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 20:57

ayeye73@finanza,

:mrgreen: 😆

ayeye73
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 21:03

Scusami Jpm, volevo solo fare il simpatico..
A proposito, …vuoi sposarmi?? :mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 21:03

frimba@finanza: NBI sta facendo una shooting star con falso break dei max che mi fa molta paura..anche sp sta facendo una candelaccia se chiudiamo sotto i 2015 scendiamo..avessi posizioni in forte gain liquiderei un po di cose

già fatto. 8)

LupoCaneSecco
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 21:12

Anch’io Papino…

ayeye73
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 21:14

fatto anch’io.

gabusi
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 22:06

Fuori da BLRX, fuori anche da LPTN ma solo parzialmente perchè fa meno volumi di quelli che farebbe un panettiere se si quotasse in borsa.
Mi tengo la palla al piede, che oggi ha avuto un minimo di 3,01, in pratica due centesimi ancora e avrebbe realizzato la mia previsione di rivedere i due appena dopo la conferenza. Centrata anche la previsione di zero news, ora il primo catalyst è confermato come minimo ad Aprile, quindi la news più bella Garr l’ha data agli short, in pratica gli ha detto: campo libero per tutto il 1st quarter, io non ho mai fatto nulla per fermarvi e per altri 4 mesi non farà una mazza, portatela dove volete.

papi67
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 22:22

quindi aspettiamo le elezioni greche e poi vediamo?

papi67
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 22:23

ops, petrolio addirittura verde.

morgann
Scritto il 13 Gennaio 2015 at 22:40

CUR – grande Gabu,purtroppo hai azzeccato tutto – mi dispiace che sei ancora dentro – io sono uscito con un piccolo loss tutto sommato( deciso di ascoltarti….strisciando i piedi, oggi quando faceva + 5 ) Credo sara un addio definitivo alle small , tutto un lavoro inutile, ci si fa un amazo tanto per capire valutar etc e poi se loro vogliono una piccola che vale 8 la portano a 2 con 5 mln di dollari – Stop – Oggi con la massima serenita’ ho incrementato ZFGN quando ha fatto -2.50 – Ho altri 3 titoli simili solo che hanno gia corso molto, ma sono molto piu lineari e comprensibili delle ciofechine- Auguri

ddb
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 00:04

ayeye73@finanza:
Scusami Jpm, volevo solo fare il simpatico..
A proposito, …vuoi sposarmi??

Calma e …. in coda. l’avevo chiesto prima io e … non ha ancora risposto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ayeye73
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 01:30

Ciao compari! E’ tardino ma stasera non c’è verso di dormire.. e la Garrstrite non aiuta. 😐
Voi mi dite di scrivere e io lo faccio. Come la solito approfitto e chiedo un consiglio. Come ho detto ho in ptf ben 130 azioni (mmm… questo è il mio cippettino) di Ampe al prezzo scontatissimo di 9,15 (evitate complimenti che me li faccio da solo grazie). Dall’articolo scorso sugli eventi binari vedo che La ciofeca (scusa Morgan 😛 ma qua la maiuscola è d’obbligo) ne ha ben 2 nel primo trimestre, una p2 per OptimEyes e una Nda x Ampion.
Ora… sul fatto di andare a catalyst non ci sono dubbi per me visto che la perdita è già stata messa in conto e il valore attuale è talmente ridicolo che se mi perde il 50% ho buttato via 200 euro (..cancello la prenotazione per il concerto di Scialpy al Madison Square Garden e ho risolto 😆 ). La domanda che vorrei farvi è se qualcuno conosce questa splendida realtà* (…non che ne valga la pena immagino). E’ un po’ che penso di mediarla ma ammetto che non ne so praticamente nulla (cassa piena piuttosto che canna del gas/dati finanziari etc).
Quello che so (grazie al fatto che ho studiato a Cambridge) è che se centra i dati sale e magari di parecchio mentre se non li passa scende. Che in fondo è già qualcosa.. 🙄

* Disclosure: the author is long Ampe. The author wrote this article themselves, and it expresses their own opinion. The author is not receiving compensation for it. The author has no business relationship with any company whose stock is mentioned in this articles.
Doverosa precisazione 🙄 …e poi credo che mi dia un certo tono mettercela :mrgreen: :mrgreen:

gabusi
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 07:56

morgann@finanza:
CUR – grande Gabu,purtroppo haiazzeccato tutto –mi dispiace che sei ancora dentro – io sono uscito con un piccolo loss tutto sommato( deciso di ascoltarti….strisciando i piedi, oggi quando faceva + 5 ) Credo sara un addio definitivo alle small , tutto un lavoro inutile, ci si fa un amazo tanto per capire valutar etc e poise loro vogliono una piccola che vale 8 la portano a 2con 5 mln di dollari – Stop – Oggi con la massima serenita’ ho incrementato ZFGN quando ha fatto -2.50– Ho altri 3 titoli simili solo che hanno gia corso molto, ma sono molto piu lineari e comprensibili delle ciofechine- Auguri

Ma anch’io sarei ancora in tempo ad uscire con un piccolo loss, è più una questione di principio e di ragionamento, il seguente:
ora il primo catalyst è ad Aprile, togliendo dall’equazione l’articolo di Fava su NSI-189 che è missing in action da mesi e potrebbe arrivare in qualunque momento. La causa la dò per già scontata dal mercato, e dato che ho zero fiducia negli uomini, non escluderei una sentenza “pilotata” a suon di dollaroni, se si vuole si manipola anche quello…
Il catalyst di Aprile sarà anche il più importante dell’anno, quindi se non sarà come minimo stupefacente e pompatissimo, o se vedo gli short giocarsela anche a catalyst pubblicato, uscirò anche in pari o in loss: è un anno che diciamo che Nauralstem ha cassa tranquilla e spende poco per i trial, ma se non raggiunge quotazione bastante ad esercitare i warrant a prezzo decente, dovrà per forza emettere.
E a quel punto ce la possiamo dimenticare.

Riguardo alle piccole… non sono proprio d’accordissimo, nel mio piccolo qualcosa ho portato a casa con le small bio. Certo , da ormai circa un anno sono entrati grossi squali che hanno lasciato maturare il settore prima di tuffarvici e manipolarlo in grandissimo stile (ignorati dalla SEC, che è una barzelletta) ma le occasioni per giocarsele ci sono ancora.
Tu su cosa hai puntato? Ora che sono uscito da molto, aspetto qualche tempo ma poi su qualcosa mi piazzerò.

Scritto il 14 Gennaio 2015 at 08:25

ayeye73@finanza: In che senso, è uscita da tutto la nostra di Jpm ed è crollato l’indice Nbi o stiam parlando del Jpm Chase? Aggiorna Goos!

credo che ieri dopo un buon avvio si è verificato un sell dovuto alla fine dell’evento in programma in questi giorni ovvero il JP Morgan healthcare dove le grosse aziende hanno portato un aggiornamento dei loro obbiettivi per il 2015-2016

Scritto il 14 Gennaio 2015 at 08:30

gabusi@finanza: Ma anch’io sarei ancora in tempo ad uscire con un piccolo loss, è più una questione di principio e di ragionamento, il seguente:ora il primo catalyst è ad Aprile, togliendo dall’equazione l’articolo di Fava su NSI-189 che è missing in action da mesi e potrebbe arrivare in qualunque momento. La causa la dò per già scontata dal mercato, e dato che ho zero fiducia negli uomini, non escluderei una sentenza “pilotata” a suon di dollaroni, se si vuole si manipola anche quello…Il catalyst di Aprile sarà anche il più importante dell’anno, quindi se non sarà come minimo stupefacente e pompatissimo, o se vedo gli short giocarsela anche a catalyst pubblicato, uscirò anche in pari o in loss: è un anno che diciamo che Nauralstem ha cassa tranquilla e spende poco per i trial, ma se non raggiunge quotazione bastante ad esercitare i warrant a prezzo decente, dovrà per forza emettere.E a quel punto ce la possiamo dimenticare.Riguardo alle piccole… non sono proprio d’accordissimo, nel mio piccolo qualcosa ho portato a casa con le small bio. Certo , da ormai circa un anno sono entrati grossi squali che hanno lasciato maturare il settore prima di tuffarvici e manipolarlo in grandissimo stile (ignorati dalla SEC, che è una barzelletta) ma le occasioni per giocarsele ci sono ancora.Tu su cosa hai puntato? Ora che sono uscito da molto, aspetto qualche tempo ma poi su qualcosa mi piazzerò.

sei sicuro APRILE ? o parliamo di Q2 generico ?

Scritto il 14 Gennaio 2015 at 08:34

buone notizie per la nostra NEWRON

Newron Pharmaceuticals S.p.A. (“Newron”), a research and development company focused on novel CNS and pain therapies, announced today the initiation of a Phase II study of its novel molecule sNN0031 in patients with Parkinson’s disease (PD). The sNN0031 Phase II safety and preliminary evidence of efficacy trial is supported by funding from the European Commission (FP7 Framework Program).

sNN0031 is a recombinant human platelet-derived growth factor-BB (rhPDGF-BB) that is administered intracerebroventricularly (ICV). Administration of sNN0031 in animal models of PD has resulted in a dose-dependent proliferation of subventricular and striatal cells and also counteracted the behavioral and/or tissue effects of prior exposure to neurotoxins for dopaminergic neurons. In animal models a 14 day treatment resulted in a long-lasting improvement in Parkinsonian symptoms and dopamine transporter (DAT) -binding, a marker of dopamine system integrity and function. Based on its mechanism of stimulating existing progenitor cells to enhance dopaminergic activity, rhPDGF-BB may offer a new therapeutic option for patients with PD who do not benefit from treatment with optimized standard of care using oral therapies.

Previous studies of sNN0031 in PD patients showed that the ICV administration of sNN0031 was well tolerated. DAT, assessed using brain imaging, indicated a dose-dependent positive effect in brain regions damaged in PD.

The study will include patients with advanced PD on standard of care oral medication who will receive 6 µg/day in two cycles of 14 days each, separated by three months, in a randomized, placebo-controlled double blind design using an implantable pump and brain catheter. The trial has received approvals from Health authorities in the UK, Germany and Sweden, as well as from the ethic committees of the centres involved in the trial. The study will enroll 20 patients who will be assessed for safety and efficacy for nine months as part of this study. Multiple clinical safety and efficacy rating scales will be used in combination with biochemical analyses and brain imaging.

gabusi
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 10:43

gooser: sei sicuro APRILE ? o parliamo di Q2 generico ?

Garr ha parlato di fine Q1/inizio Q2. Ieri Larry Smith ha pubblicato il suo commento alla conferenza (è interessante, consiglio di leggerlo) e prevede un fine febbraio/inizio marzo per questi dati.
Personalmente sono più d’accordo con chi ritiene che li farà presentare alla Feldman (la ricercatrice) al meeting dell’Associazione americana neurologi che si terrà la penultima settimana di Aprile, per il solito motivo dei trial a costo zero ma con tutta la libertà ai ricercatori che li usano per fama.

gabusi
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 10:45

Aggiungo: questo anche se i dati sono ormai pronti, li hanno in mano. Così come Fava ha già i dati per il suo articolo. Questo sistema sarà ottimo per la cassa e la gestione, ma profondamente deleterio per la quotazione e ritengo che alla fine porterà più male che bene, non puoi lasciar la quotazione in mano agli squali, disinteressartene e pensare che la scienza ed i dati risolveranno tutto… se non tirano fuori qualcosa di davvero decisivo a questa tornata, io li depenno.

j.p.m.
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 10:54

gabusi@finanza:
Aggiungo: questo anche se i dati sono ormai pronti, li hanno in mano. Così come Fava ha già i dati per il suo articolo. Questo sistema sarà ottimo per la cassa e la gestione, ma profondamente deleterio per la quotazione e ritengo che alla fine porterà più male che bene, non puoi lasciar la quotazione in mano agli squali, disinteressartene e pensare che la scienza ed i dati risolveranno tutto… se non tirano fuori qualcosa di davvero decisivo a questa tornata, io li depenno.

Ciao.
ho visto che sei uscito da BLRX
Pensi che possa stornare pesantemente?

gabusi
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 11:05

j.p.m.@finanzaonline: Ciao.
ho visto che sei uscito da BLRX
Pensi che possa stornare pesantemente?

No, qui l’avevo detto: esco e rientro dopo la conferenza. Semplicemente, l’indice non mi piace, aspetto un attimo e poi rientro, anche più pesante. Continuo a pensare che il 2 sia il nuovo bottom, fatto salvo qualche incursione al di sotto se l’indice storna maluccio… ho fatto il classico “vendi, guadagna e pentiti”. Avrei potuto farlo più in alto ma come dicevo, ho mancato l’ordine di un cent e nei due giorni successivi è scesa per l’evento JPM (dannati loro…)
Al massimo lateralizza per un po’. Il tutto sempre IMHO.

j.p.m.
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 11:13

gabusi@finanza: No, qui l’avevo detto: esco e rientro dopo la conferenza. Semplicemente, l’indice non mi piace, aspetto un attimo e poi rientro, anche più pesante. Continuo a pensare che il 2 sia il nuovo bottom, fatto salvo qualche incursione al di sotto se l’indice storna maluccio… ho fatto il classico “vendi, guadagna e pentiti”. Avrei potuto farlo più in alto ma come dicevo, ho mancato l’ordine di un cent e nei due giorni successivi è scesa per l’evento JPM (dannati loro…)
Al massimo lateralizza per un po’. Il tutto sempre IMHO.

Certo IMHO.
Grazie mille

j.p.m.
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 13:32

ddb@finanza: Calma e …. in coda. l’avevo chiesto prima io e … non ha ancora risposto!

Me li ero persi….
mmhhmhmmhmhhmmhhmh postate i 730e i 740 poi vedo…
la faccia potrei farmela piacere…al max con qlche cornetto si risolve tutto :mrgreen:

Scritto il 14 Gennaio 2015 at 13:33

ZIOP VOLA……

Scritto il 14 Gennaio 2015 at 13:38

gabusi@finanza: Aggiungo: questo anche se i dati sono ormai pronti, li hanno in mano. Così come Fava ha già i dati per il suo articolo. Questo sistema sarà ottimo per la cassa e la gestione, ma profondamente deleterio per la quotazione e ritengo che alla fine porterà più male che bene, non puoi lasciar la quotazione in mano agli squali, disinteressartene e pensare che la scienza ed i dati risolveranno tutto… se non tirano fuori qualcosa di davvero decisivo a questa tornata, io li depenno.

Questi gli eventi per le stem cells

$ATHX P2 MultiStem = Q1-2015
$CUR P2 NSI566 = Q2-2015
$PSTI P1 PLX =1stH2015
$VSTM P2 VS6063 =Q2-2015

Scritto il 14 Gennaio 2015 at 13:39

j.p.m.@finanzaonline: Me li ero persi….mmhhmhmmhmhhmmhhmh postate i 730e i 740 poi vedo…la faccia potrei farmela piacere…al max con qlche cornetto si risolve tutto

veramente qui abbiamo la convinzione che tu sia un buon partito…… :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 13:42

gooser: veramente qui abbiamo la convinzione che tu sia un buon partito……

Si…modestamente penso di si… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Adesso ti allego un pezzo di film che meriterebbe almeno 10 premi oscar

https://www.youtube.com/watch?v=vi3I3Jpgva4

Scritto il 14 Gennaio 2015 at 13:53

j.p.m.@finanzaonline: Si…modestamente penso di si… Adesso ti allego un pezzo di film che meriterebbe almeno 10 premi oscarhttps://www.youtube.com/watch?v=vi3I3Jpgva4

eh……veramente ho il DVD :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 14:01

gooser: eh……veramente ho il DVD

SEI GRANDIOSO 8) ti elevo nell’olimpo degli dei 8) 8) 8) 8) 8) 8)

djeng
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 14:08

ZIOP lana….parafrasando J.p.m……come VOLA!

gabusi
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 14:26

gooser: Questi gli eventi per le stem cells

$ATHX P2 MultiStem = Q1-2015
$CUR P2 NSI566 = Q2-2015
$PSTI P1 PLX =1stH2015
$VSTM P2 VS6063 =Q2-2015

Preso da? E chi ha stilato l’elenco, ha chiesto i dati a? Garr proprio ieri ha parlato, eh… io rimango della mia opinione: può darsi che abbia ragione Smith e li vediamo fra un mese/mese e mezzo, ma secondo me saranno divulgati al meeting AAN. Vedremo.

Scritto il 14 Gennaio 2015 at 14:33

gabusi@finanza: Preso da? E chi ha stilato l’elenco, ha chiesto i dati a? Garr proprio ieri ha parlato, eh… io rimango della mia opinione: può darsi che abbia ragione Smith e li vediamo fra un mese/mese e mezzo, ma secondo me saranno divulgati al meeting AAN. Vedremo.

beh ma aprile fa parte del Q2 mi pare corretta la lista……

gabusi
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 14:47

gooser: beh ma aprile fa parte del Q2 mi pare corretta la lista……

Eh no, è ancora Q1 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gabusi
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 14:50

gabusi@finanza: Eh no, è ancora Q1

Scherzo eh, mi verrà da piangere in questi giorni per cui le provo tutte pur di ridere…

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 14:51

gooser:
ZIOP VOLA……

siiiiiiiiiiii,era un po che scrivevo occhio a ZIOP ma nessuno mi cagava!! :mrgreen: goos consigli?c è possibilita’ di ulteriore apprezzamento??help meee!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 14:53

frimba@finanza: siiiiiiiiiiii,era un po che scrivevo occhio a ZIOP ma nessuno mi cagava!! goos consigli?c è possibilita’ di ulteriore apprezzamento??help meee!!

o è meglio uscire visto che finalmente ho un posizione in forte gain!!??sono a +90% circa :mrgreen:

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 14:56

oppure ha piu senso smezzare ziop e lasciarla pascolare??

LupoCaneSecco
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 15:01

frimba@finanza,

Intanto Complimenti Frimba!! :mrgreen:

Scritto il 14 Gennaio 2015 at 15:06

CUR: sto insistendo su questa storia della data di rilascio dei dati di fase II con Gabusi perché in questa situazione il discorso è di una importanza vitale. Essendo il titolo in mano agli shortisti sapere con certezza questa data apre il via libera a chi volesse pianificare una strategia.
Di una cosa siamo certi doveva essere Q1 sarà Q2 ma il ritardo sarà un mese ? Ovvero potevano arrivare a Febbraio-Marzo ma come dice Gabusi si passa ad Aprile o siamo ancora più lunghi.
I mesi in più saranno fondamentali perché gli shortisti avranno più tempo per farla scendere sempre di più ma ci potrebbe essere un’inversione poi successivamente con il contro movimento ovvero quello gestito dai tori che si potrebbero posizionare per l’evento facendola salire.

GABU CHE NE PENSI ?

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 15:06

LupoCaneSecco@finanza:
frimba@finanza,

Intanto Complimenti Frimba!!

Lupo ti ringrazio ma il fattore “c” ha contato molto qui :mrgreen: ,hai qualche consiglio?leggevo la news mi sembra molto buona ma non so cosa fare….

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 15:08

gooser:
CUR: sto insistendo su questa storia della data di rilascio dei dati di fase II con Gabusi perché in questa situazione il discorso è di una importanza vitale. Essendo il titolo in mano agli shortisti sapere con certezza questa data apre il via libera a chi volesse pianificare una strategia.
Di una cosa siamo certi doveva essere Q1 sarà Q2 ma il ritardo sarà un mese ? Ovvero potevano arrivare a Febbraio-Marzo ma come dice Gabusi si passa ad Aprile o siamo ancora più lunghi.
I mesi in più saranno fondamentali perché gli shortisti avranno più tempo per farla scendere sempre di più ma ci potrebbe essere un’inversione poi successivamente con il contro movimento ovvero quello gestito dai tori che si potrebbero posizionare per l’evento facendola salire.

GABU CHE NE PENSI ?

goos consiglio su ZIOP??sono a +90% mi aiuti a capire la portata della news??hai qualche suggerimento su come muovermi mio capitano :mrgreen: ??

Scritto il 14 Gennaio 2015 at 15:09

frimba@finanza: oppure ha piu senso smezzare ziop e lasciarla pascolare??

io farei cosi e le altre le venderei a 10$ mettendo un take profit

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 15:16

gooser: io farei cosi e le altre le venderei a 10$ mettendo un take profit

grazie goos,allora aspetto apertura e vedo come apre se fosse sui 9,50 porto a casa tutto,TI RINGRAZIO perche ziop l ha presi guardando tuo ptf(tempo fa) e leggendo tuoi articoli!!!

gabusi
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 15:24

gooser:
CUR: sto insistendo su questa storia della data di rilascio dei dati di fase II con Gabusi perché in questa situazione il discorso è di una importanza vitale. Essendo il titolo in mano agli shortisti sapere con certezza questa data apre il via libera a chi volesse pianificare una strategia.
Di una cosa siamo certi doveva essere Q1 sarà Q2 ma il ritardo sarà un mese ? Ovvero potevano arrivare a Febbraio-Marzo ma come dice Gabusi si passa ad Aprile o siamo ancora più lunghi.
I mesi in più saranno fondamentali perché gli shortisti avranno più tempo per farla scendere sempre di più ma ci potrebbe essere un’inversione poi successivamente con il contro movimento ovvero quello gestito dai tori che si potrebbero posizionare per l’evento facendola salire.

GABU CHE NE PENSI ?

L’ho scritto come la penso: per me è dal 18 al 25 aprile al meeting AAN. Per Larry di Smithonstocks è tra fine febbraio e inizio marzo, ma nei commenti all’articolo gli hanno chiesto conto della previsione e non ha risposto… per Garr, che a questo punto conta come me e Larry Smith, è fine q1/ inizio q2.
Quando inizierà il movimento “toro” e sulla base di cosa?
Ahhh vedo che è un discorso lungo, lo compongo bene stasera a casa con calma così evito il refresh, poi posto.

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 15:24

e pensare che ieri sera volevo uscire da ziop essendo una delle poche in gain che ho… :mrgreen: :mrgreen: …solo che ieri sera era poco oggi è molto :mrgreen:

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 15:25

j.p.m.@finanzaonline: è una news bomba?

A giudicare dal pre no.

gabusi
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 15:27

j.p.m.@finanzaonline: è una news bomba?

No, soprattutto con il mercato che credo vedremo in questi giorni.
Poi posso sbagliarmi eh, ma non è certo una di quelle news spettacolari…

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 15:34

frimba@finanza:
e pensare che ieri sera volevo uscire da ziop essendo una delle poche in gain che ho… …solo che ieri sera era poco oggi è molto

ok uscito a 9,16 in apertura vista l aria che tira…+93% grazie anche al dollaro (è una pos che ho da gennaio della anno scorso)!!
GRAZIE GOOS GRAZIE A TUTTI VI VOGLIO BENE RAGAZZI!!! :mrgreen: :mrgreen:

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 15:36

frimba@finanza: ok uscito a 9,16in apertura vista l aria che tira…+93% grazie anche al dollaro (è una posche ho da gennaio della anno scorso)!!
GRAZIE GOOS GRAZIE A TUTTI VI VOGLIO BENE RAGAZZI!!!

stasera la ritrovero a 10 ma amen

j.p.m.
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 15:39

gabusi@finanza: No, soprattutto con il mercato che credo vedremo in questi giorni.
Poi posso sbagliarmi eh, ma non è certo una di quelle news spettacolari…

L’ho notato nel pre market e
ti ho seguito.
ne ho cedute una parte 30.000

j.p.m.
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 15:40

frimba@finanza: ok uscito a 9,16in apertura vista l aria che tira…+93% grazie anche al dollaro (è una posche ho da gennaio della anno scorso)!!
GRAZIE GOOS GRAZIE A TUTTI VI VOGLIO BENE RAGAZZI!!!

Benone dai 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
l’importante xò che non gli chiedi il c :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 15:52

gabusi@finanza: No, soprattutto con il mercato che credo vedremo in questi giorni.
Poi posso sbagliarmi eh, ma non è certo una di quelle news spettacolari…

Visto Arry che minimo?
mi sa tanto che starò alla finestra con te x i prox gg

Scritto il 14 Gennaio 2015 at 15:52

gabusi@finanza: L’ho scritto come la penso: per me è dal 18 al 25 aprile al meeting AAN. Per Larry di Smithonstocks è tra fine febbraio e inizio marzo, ma nei commenti all’articolo gli hanno chiesto conto della previsione e non ha risposto… per Garr, che a questo punto conta come me e Larry Smith, è fine q1/ inizio q2.Quando inizierà il movimento “toro” e sulla base di cosa?Ahhh vedo che è un discorso lungo, lo compongo bene stasera a casa con calma così evito il refresh, poi posto.

beh il movimento dei tori può durare anche 2 giorni guarda cosa ha fatto BCLI prima dei dati….l’importante è anticiparli ed esserci :mrgreen:

bene71
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 16:02

j.p.m.@finanzaonline: L’ho notato nel pre market e
ti ho seguito.
ne ho cedute una parte 30.000

ecco spiegati i volumi al momento, 30000 le hai vendute tu :mrgreen:

bene71
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 16:23

bene71@finanzaonline: qualcuno ha modo velocemente di recuperare ilmodulo 6K

recuperato, niente di che non dica già la news

j.p.m.
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 16:24

bene71@finanzaonline: qualcuno ha modo velocemente di recuperare ilmodulo 6K

bisogna andare dai sindacati? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 16:26

bene71@finanzaonline: ecco spiegati i volumi al momento, 30000 le hai vendute tu

si ma non le ho vendute tutte

LupoCaneSecco
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 16:28

Presa Vital Therapies…

bene71
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 16:36

mi sbaglierò, ma la notizia su blrx mi sembra ottima, un potenziale blockbuster anche se solo in fase 1. io le mie le tengo strette a 3,5 4 ci penso a venderle.
non voglio fare come con cemp vendute troppo presto a 19 :mrgreen:

gabusi
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 16:54

bene71@finanzaonline:
mi sbaglierò, ma la notizia su blrx mi sembra ottima, un potenziale blockbuster anche se solo in fase 1. io le mie le tengo strette a 3,5 4 ci penso a venderle.
non voglio fare come con cemp vendute troppo presto a 19

Che sia una bella notizia siamo d’accordo, ma ormai un po’ la conosco JPM e il sottinteso della sua domanda era “è una notizia che farà fare un balzo alla quotazione OGGI O DOMANI?”
E’ l’annuncio della fine dell’enrollment per uno studio che durerà 6 mesi, con 6 mesi di follow up… i dati fra un anno eh, o comunque non prima di sei mesi.
BLRX continuo ad averla fra le “la riprendo appena possibile”, ma non è news da +10% in un giorno…

LupoCaneSecco
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 16:55

bene71@finanzaonline,

Non so se ne sarai contento Bene…ma la penso come te!! :mrgreen:

jacofly
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 17:12

come mai nel calendario eventi non c’è oggi enteromedics?

gabusi
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 17:15

Fuori del tutto da LPTN, dentro a NSPR: mi piace il grafico, le news, lo sviluppo futuro, e soprattutto hanno dei PRODOTTI che VENDONO, sarà l’influsso di CUR ma per una volta volevo qualcuno con qualcosa già sul mercato e non solo news e dati da attendere…
…non è detto che non faccia come con LPTN e la cestini per noia tra due mesi :mrgreen: ma questa promette meglio.

bisanzio
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 17:28

gabusi@finanza:
Fuori del tutto da LPTN, dentro a NSPR: mi piace il grafico, le news, lo sviluppo futuro, e soprattutto hanno dei PRODOTTI che VENDONO, sarà l’influsso di CUR ma per una volta volevo qualcuno con qualcosa già sul mercato e non solo news e dati da attendere…
…non è detto che non faccia come con LPTN e la cestini per noia tra due mesi ma questa promette meglio.

INSPIREMD sull’AMEX?

Scritto il 14 Gennaio 2015 at 17:31

LupoCaneSecco@finanza:
Presa Vital Therapies…

Come mai proprio oggi?

bene71
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 17:50

LupoCaneSecco@finanza:
bene71@finanzaonline,

Non so se ne sarai contento Bene…ma la penso come te!!

Lupo, scherzi, per mei un faro, solo che ti ho seguito unicamente su cytrx e sai come è andata :mrgreen: :mrgreen:

bene71
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 17:51

bene71@finanzaonline: Lupo, scherzi, per mei un faro, solo che ti ho seguito unicamente su cytrx e sai come è andata

come sheff, lo leggo con interesse, ne becca 9su 10 e l’unica volta che ho deciso di seguirlo su gtxi ho preso una tramvata :mrgreen:

tamby
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 18:03

j.p.m.@finanzaonline,

mattacchiona… :mrgreen: 😛

LupoCaneSecco
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 18:05

Inizio posizionamento lungo…
mi son fatto l’idea che 21 può essere un buon punto !
Negli storni non si comporterà male..
P.s.. se si riaffaccia intraday a 23 la vendo e mi porto a casa un bel + 4.50% !! :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 18:22

Quella gran mignotta di CYTRX lotta e scalcia!!

E quella zoccola impunita di CUR non è da meno!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 18:26

Provo intraday con Flamel tec prese a 13 41$…
vediamo!!

LupoCaneSecco
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 18:29

Sorry 12 41$ 😳 😳

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 18:32

LupoCaneSecco@finanza:
Quella gran mignotta di CYTRX lotta e scalcia!!

E quella zoccola impunita di CUR non è da meno!!

vai lupooo tecnica segreta 😉 :mrgreen:

Goos lupo etc voi che idea avete su MEIP??

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 18:34

un altra domanda..vista la notizia di ZIOP se stornasse un po diciamo in zona 8,perche non so quanto potra scendere,potrebbe essere occasione di ingresso o dico cagate?

gabusi
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 18:50

bisanzio@finanza: INSPIREMD sull’AMEX?

Yes.

gabusi
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 19:10

gooser: beh il movimento dei tori può durare anche 2 giorni guarda cosa ha fatto BCLI prima dei dati….l’importante è anticiparli ed esserci

Beh, per esserci ci sono :mrgreen:

Dicevamo dunque, riassumendo abbiamo questi lati che tendono a portar giù la quotazione nei prossimi mesi:

-lo shorting
-la mancanza di dati certi fino al Q2

Invece, che potrebbero farla salire:

-sentenza favorevole nella causa contro STEM (ma conta poco)
-eventuale articolo di Fava ma solo se mette i dati MRI
-eventuale uscita anticipata dei dati come ipotizza Larry Smith

Non considero le “sorprese” perchè se mi metto a considerare possibili news sulla nuova molecola, finora poco considerata, che è stata meglio presentata nella conferenza, poi per equità dovei anche considerare altre manovre tipo il falso articolo su SA uscito qualche mese fa per far crollare CUR (a proposito, avete più sentito parlare della fantasmagorica azienda non quotata con in mano il prodotto che avrebbe surclassato quello di Neuralstem? Io no. E nessun altro, appunto…). Non considero nemmeno possibili entrate di big, anzi, mi aspetto che Sheff esca nei prossimi giorni per rientrare più avanti. Ha fatto lo stesso l’anno scorso.

Posso solo dare la mia personalissima opinione, e io ritengo che i dati di NSI-566 saranno presentati dal 18 al 25 al meeting AAN dalla Feldman. Saranno dati ottimi, tutto lo fa presagire e questa ci sta puntando molto. Sarà anche il catalyst principale per Neuralstem quest’anno.

Ora, quanto salirà la quotazione? Dipende da quanto la lasceranno salire, e qui capite tutti cosa intendo. Ora c’è più attenzione attorno a Neuralstem quindi potrebbe essere una bella salita, il punto è quale sarà il punto di partenza… tempo Aprile, se gli short vogliono la stracciano alla grande fino al 2 netto. Abbiamo visto resistenze a 2,80 e 2,50. Se gliele fanno spezzare, il 2 netto in pochi mesi non è una chimera.

Altro punto è, per chi è interessato e non ha già una posizione, quando entrare? E qui mi vien da ridere… se ho ragione io, aspettate minimo i primi di Aprile. Minimo.
Se ha ragione Smith, fra un mese dovreste stare già considerando l’entrata.
Faccio solo notare che quello che Garr ha detto ieri è più vicino alla previsione del meeting AAN che a fine febbraio/inizio marzo. Ma è un rischio, quindi fossi in voi io terrei d’occhio i movimenti.

Già oggi mi sta stupendo, o lo shorting è in pausa dopo aver buttato milioni nei giorni scorsi per manipolarla, oppure chi è dentro ci vuole rimanere, in percentuale maggiore di quella che credevo.
Ma oggi è solo un giorno, ci saranno varie settimane per gli short per “lavorare”.
Il tutto IMHO!!!

gabusi
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 19:12

Qui c’è qualcosa che non va, risulta tutto in un quote ma ho davanti il file su cui ho scritto il commento e poi copiato qui, e la chiusura del tag è prima del mio intervento, come dovrebbe essere.
Va beh, poco male, però è strano.

orzobimbo
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 19:17

Frimba perché ci metti paura con queste stelle cadenti? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ma poi si sono avverate?

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 19:20

orzobimbo@finanza:
Frimba perché ci metti paura con queste stelle cadenti? Ma poi si sono avverate?

non capisco?che stelle cadenti e avverate cosa?

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 19:21

jpm rientra un po in blrx cosi ce la porti a 2 in chiusura :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 19:22

frimba@finanza: non capisco?che stelle cadenti e avverate cosa?

Ieri sera sugli indici americani .

orzobimbo
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 19:25

Provo se funziona come con Ziop…….occhio a Cris :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 19:28

orzobimbo@finanza: Ieri sera sugli indici americani .

be io ho detto che sotto 2015 di sp si scendeva (abbiam toccato 1985 di future mi sembra)..secondo me non abbiam ancora visto un bottom su sp…quello che mi stupisce è NBI…oggi mi aspettavo discesa in linea con altri indici è invece :mrgreen: …secondo me questi sono segnali incoraggianti..sopratutto nel mese di gennaio dove i GRANDI si riposizionano per l anno in corso..

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 19:30

orzobimbo@finanza:
Provo se funziona come con Ziop…….occhio a Cris

allora ti ricordi dei miei “occhio a ziop” :mrgreen: :mrgreen: …potrebbe essere nuova tecnica segreta in effetti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 19:33

orzobimbo@finanza:
Frimba perché ci metti paura con queste stelle cadenti? Ma poi si sono avverate?

ci credi che ho capito ora stelle cadenti=shooting star… :mrgreen: :mrgreen: ..infatti dicevo boh cosa ha bevuto ieri sera orzobimbo?

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 19:34

JPM sei rientrata in BLRX per caso :mrgreen: ?

orzobimbo
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 19:39

frimba@finanza: ci credi che ho capito ora stelle cadenti=shooting star… ..infatti dicevo boh cosa ha bevuto ieri sera orzobimbo?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 19:43

gabusi@finanza: Che sia una bella notizia siamo d’accordo, ma ormai un po’ la conosco JPM e il sottinteso della sua domanda era “è una notizia che farà fare un balzo alla quotazione OGGI O DOMANI?”
E’ l’annuncio della fine dell’enrollment per uno studio che durerà 6 mesi, con 6 mesi di follow up… i dati fra un anno eh, o comunque non prima di sei mesi.
BLRX continuo ad averla fra le “la riprendo appena possibile”, ma non è news da +10% in un giorno…

più che giusto 8)

j.p.m.
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 19:44

frimba@finanza:
JPM sei rientrata in BLRX per caso ?

no no oggi solo MEIP

j.p.m.
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 19:46

frimba@finanza: vai lupooo tecnica segreta

Goos lupo etc voi che idea avete su MEIP??

L’idea di comprarla.
cassa piena e evento a Marzo

j.p.m.
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 19:48

j.p.m.@finanzaonline: no no oggi solo MEIP

dimenticavo….anche due spicci su RXDX

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 20:04

ok seguiro ck prese meip 3,88 speriam bene

ddb
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 20:10

j.p.m.@finanzaonline: Me li ero persi….
mmhhmhmmhmhhmmhhmh postate i 730e i 740 poi vedo…
la faccia potrei farmela piacere…al max con qlche cornetto si risolve tutto

Cara, si vede che sei ancora una ragazza inesperta.
C’è reddito e c’è patrimonio.
Dal 730/740, il secondo non si vede (tutto). :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 20:38

frimba@finanza:
ok seguiro ck prese meip 3,88 speriam bene

😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

j.p.m.
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 20:39

ddb@finanza: Cara, si vede che sei ancora una ragazza inesperta.
C’è reddito e c’è patrimonio.
Dal 730/740, il secondo non si vede (tutto).

😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 20:53

j.p.m.@finanzaonline:

Cosa ho detto? 🙄 ❓

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 21:08

mi sa che wti va a 55 $ dopo oggi…morgann sei gia entrato in OAS?

j.p.m.
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 21:20

frimba@finanza: Cosa ho detto?

LupoCaneSecco
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 21:21

VTL Therapies la va!! :mrgreen:

Su Flamel ho fatto un incrementone sui minimi ora ho un buonissimo pmc..
Penso che la terrò alcuni giorni… ➡ 8)

j.p.m.
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 21:22

Niente niente
.

frimba
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 21:33

dai MEIP 😈 😈 :mrgreen: :mrgreen: ..

gnappo
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 21:33

LupoCaneSecco@finanza:
VTLTherapies la va!!

Lupo su flamel solo per un rimbalzo?
Su Flamel ho fatto un incrementone sui minimi ora ho un buonissimo pmc..
Penso che la terrò alcuni giorni…

LupoCaneSecco
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 22:04

gnappo@finanza,

Lupo su flamel solo per un rimbalzo?

Scusa Gnappo ci ho messo un po’ a capire/trovare la domanda!?

In realtà il crollo di oggi è dovuto ad una sentenza su di una disputa su un patent contro Jazz..
ha perso ma il crollo mi sembra eccessivo…
non mi aspetto peraltro rimbalzi eccezionali ..
vediamo domani e nei prossimi giorni…
Non seguitemi…

graaf
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 22:09

Buonasera, una domanda:

possiedo CNAT in loss circa 30% conviene restare per tempi migliori, se per voi vi fossero?
Sempre se qualcuno la tratta.

Grazie.

Saluti.

pietro8888
Scritto il 14 Gennaio 2015 at 22:35

frimba@finanza,

Ingresso oggi a 3,86 oltre ogni più rosea previsione. È raddoppiate le VICL, azzardo fortissimo ma è più forte di me. Incrocio le dita e mi tocco le.. Sfere! 🙂

Scritto il 15 Gennaio 2015 at 08:03

graaf@finanzaonline: Buonasera, una domanda:possiedo CNAT in loss circa 30% conviene restare per tempi migliori, se per voi vi fossero?Sempre se qualcuno la tratta.Grazie.Saluti.

è da tenere. Sto pensando ad un ingresso. Ha 4 eventi binari nel 2015 tutte fase 2 il primo sarà nel Q1-2015

beppino1
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 08:21

Buongiorno il tempo passa febbraio si avvicina potrebbe essere interessante entrare ora in appy?

djeng
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 12:31

Ciao Gooser oggi NWRN storna un po’ probabilmente sulla scia di Eur/CHF.

Potrebbe essere un’occasione a prescindere dal cambio?

djeng
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 13:19

CUR – http://investor.neuralstem.com/index.php?s=19&item=51

X Gabusi – non penso che in questa data piuttosto vicina abbiano novità da comunicare?

gabusi
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 13:44

djeng@finanza:
CUR – http://investor.neuralstem.com/index.php?s=19&item=51

X Gabusi – non penso che in questa data piuttosto vicina abbiano novità da comunicare?

No, questo è solo Garr che, avendo appena visto San Francisco, ha deciso di prolungare il tour turistico a spese degli investitori fino alla grande mela. Se presenta anche solo una slide diversa da quelle appena viste io sarò il primo ad essere sorpreso…
…sono proprio caustico ultimamente con Garr ma se lo merita, si deve svegliare.

frimba
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 13:56

ragazzi incredibile la BC svizzera ha perso la testa a fare una mossa del genere cosi di botto,mai vista una cosa del genere sul forex,oggi tanta gente ci ha lasciato le mutande…vediamo cosa succede quando apre usa ma mi sa che scendiamo.. :evil:…anche su indici tipo dax volumi e range di escursione/tempo mai visti!!!

frimba
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 14:06

vediamo come digeriranno i mkt le possibili conseguenze di questa mossa,mi sa che su euro abbiam visto un minimo importante,che guarda caso arriva il giorno dopo il super rimbalzo del wti,come dicevo… 8)

gabusi
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 14:16

Oggi vorrei aprire un’altra posizione, sto valutando MEIP (ma non sono convintissimo) VICL (idem) VTL (ma è più di lungo, ne voglio una breve) o il rientro su BLRX… ZFGN è salita troppo… opinioni/proposte?
Lupo tu occhio a cosa mi proponi eh :mrgreen:

frimba
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 14:18

gabusi@finanza:
Oggi vorrei aprire un’altra posizione, sto valutando MEIP (ma non sono convintissimo) VICL (idem) VTL (ma è più di lungo, ne voglio una breve) o il rientro su BLRX… ZFGN è salita troppo… opinioni/proposte?
Lupo tu occhio a cosa mi proponi eh

io ieri ho preso MEIP,ma io non son nessuno,pero se mi fai compagnia son contento :mrgreen:

djeng
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 14:36

gabusi@finanza,

IDRA ma occhio però…lei x me era e’ e sarà la T…A!

Anche solo x assonanza…

LupoCaneSecco
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 14:44

gabusi@finanza,

Sardonico il ragazzo… 👿

Ma ti ho scoperto!!! 😈

Eh!Eh!Eh! ➡ :mrgreen: :mrgreen:

frimba
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 14:44

djeng@finanza:
gabusi@finanza,

IDRA ma occhio però…lei x me era e’ e sarà la T…A!

Anche solo x assonanza…

La trota??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 15:13

Ma visto che mi hai provocato….

Occhio per il medio periodo a…
ARCA BIOPHARMA
VIVUS
ANTARES Pharma

Nel Breve a
Heat Biologics potrebbe dire qualcosa sulla sua fase 1 il 19 Gennaio…

garfield6791
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 15:19

LupoCaneSecco@finanza,

lupo cosa mi dici di cldx a quando i dati su rindo?

LupoCaneSecco
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 15:25

garfield6791,

Non conosco la bestia…
o meglio persi il treno anni fa e l’ho fatta diventare la mia “innominabile”!!

Scritto il 15 Gennaio 2015 at 15:28

beppino1: Buongiorno il tempo passa febbraio si avvicina potrebbe essere interessante entrare ora in appy?

SI speriamo arrivi l’approvazione

Scritto il 15 Gennaio 2015 at 15:31

djeng@finanza: Ciao Gooser oggi NWRN storna un po’ probabilmente sulla scia di Eur/CHF.Potrebbe essere un’occasione a prescindere dal cambio?

potrebbe….. tra l’altro stamattina è arrivata la seconda buona notizia in due giorni non so se l’hai letta….

LupoCaneSecco
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 15:32

Cytrx vaffanculo!!! :mrgreen: :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 15:35

Flamel sei una cacca!!! :mrgreen: :mrgreen:

frimba
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 15:37

LupoCaneSecco@finanza:
Cytrx vaffanculo!!!

:mrgreen: :mrgreen: ahahah grandissimo subito cosi in apertura per farla partire col piede giusto…cmq CLDX partita a arazzo in apertura uscito questo:

http://seekingalpha.com/article/2818286-celldex-therapeutics-still-building-its-immuno-oncology-story

frimba
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 15:40

mi gioco nuova tecnica….occhio a CLDX :mrgreen:

frimba
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 15:42

occhio a MEIP

garfield6791
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 16:01

LupoCaneSecco@finanza,

grazie lo stesso lupo pensavo che la seguivi in qualche modo

axel_2014
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 16:03

TTPH come la vedete? un possibile ingresso adesso?

garfield6791
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 16:04

frimba@finanza,
se chiude in rosso scende e va a chiudere il gap 15 circa. venduta a 19 ora

djeng
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 16:16

gooser: potrebbe….. tra l’altro stamattina è arrivata la seconda buona notizia in due giorni non so se l’hai letta….

Vista Gooser Grazie!

frimba
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 16:20

garfield6791:
frimba@finanza,
se chiude in rosso scende e va a chiudere il gap 15 circa. venduta a 19 ora

Parli di CLDX?mio modesto parere hai sbagliato,se oggi indici si girano chiude a +8-10%..

j.p.m.
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 16:21

gabusi@finanza:
Oggi vorrei aprire un’altra posizione, sto valutando MEIP (ma non sono convintissimo) VICL (idem) VTL (ma è più di lungo, ne voglio una breve) o il rientro su BLRX… ZFGN è salita troppo… opinioni/proposte?
Lupo tu occhio a cosa mi proponi eh

Io le sbolognerò prima dei dati se andrà tutto bene

j.p.m.
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 16:22

frimba@finanza:
occhio a MEIP

ARRY

davtamb
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 16:24

Liquidato quasi tutto. Resto dentro a MEIP RNN IPCI CRIS

LupoCaneSecco
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 16:34

Flamel Tech potrebbe essere ancora Buy a questi livelli…

Ha perso quasi il 50% del capitale in una seduta per un patent
e si parla di un’azienda da quasi un Billion, eh!!!?
…a cassa e prodotti sul mercato e altri in attesa di approvazione…
Vedete voi !!fate le vostre scelte!!

davtamb
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 16:35

j.p.m.@finanzaonline: ARRY

ARRY cosa?? Gli schiaffoni che volano?

j.p.m.
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 16:44

davtamb@finanza: ARRY cosa?? Gli schiaffoni che volano?

Io le sto accumulando 8)

davtamb
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 16:50

j.p.m.@finanzaonline: Io le sto accumulando

ah, beh sì anche lei ha un bel po’ di catalyst quest’anno…io aspetto un altro po’ per entrare

graaf
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 17:05

Buonasera,
grazie per le indicazioni concernenti CNAT.
Volevo chiedervi ancora un parere su VSCI e ZGNX anch’esse in carico (loss).
Avete pareri, notizie o indicazioni da darmi in merito alle stesse?
Qualcuno le possiede?

Grazie anticipatamente.

LupoCaneSecco
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 17:19

graaf@finanzaonline:
Buonasera,
grazie per le indicazioni concernenti CNAT.
Volevo chiedervi ancora un parere su VSCI e ZGNX anch’esse in carico (loss).
Avete pareri, notizie o indicazioni da darmi in merito alle stesse?
Qualcuno le possiede?

Grazie anticipatamente.

Ciao Graaf!!
A quanto le hai in carico!??

graaf
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 17:31

VSCI 0,72
ZGNX 1,42

LupoCaneSecco
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 17:31

l’altro giorno ho venduto LPTN poi ARGS per forza maggiore e CUR a 3.18$ appena ho capito che Gaar non avrebbe detto nulla…
Sono entrato con tutto (e dico tutto) (devo ammetterlo…a chiappe strette per l’entità delle cifre!! 😯 😯 😯 )ieri su FLAMEL per l’assurdo crollo pilotato dai pesci grossi, a cui è stata sottoposta…. 8) 8)

Per ora mi sto trattenendo dal vendere perchè credo che nei prossimi giorni salirà ancora ma sto facendo davvero fatica!! ➡ :mrgreen: :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 17:34

graaf@finanzaonline:
VSCI 0,72
ZGNX 1,42

Su Vision non ti preoccupare assolutamente!!
Anzi grazie a te l’ho appena messa nella mia watch list… 8)

ZGNX non me ne sono mai interessato…ma qualcuno sul blog sicuramente si…!!

gnappo
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 17:36

LupoCaneSecco@finanza:
l’altro giorno ho venduto LPTN poi ARGS per forza maggiore e CUR a 3.18$ appena ho capito che Gaar non avrebbe detto nulla…
Sono entrato con tutto (e dico tutto) (devo ammetterlo…a chiappe strette per l’entità delle cifre!! )ieri su FLAMEL per l’assurdo crollo pilotato dai pesci grossi, a cui è stata sottoposta….

Per ora mi sto trattenendo dal vendere perchè credo che nei prossimi giorni salirà ancora ma sto facendo davvero fatica!!

Lupo vendi una parte!!

graaf
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 17:50

Ma VSCI la stanno vendendo?

graaf
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 17:55

Uroplasty forse?

bisanzio
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 18:00

LupoCaneSecco@finanza: Su Vision non ti preoccupare assolutamente!!
Anzi grazie a te l’ho appena messa nella mia watch list…

ZGNX non me ne sono mai interessato…ma qualcuno sul blog sicuramente si…!!

VSCI…domanda idiota: per chi non le ha potrebbe avere senso comprare adesso?

LupoCaneSecco
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 18:26

gnappo@finanza,

Gnappo…
So che se vendessi nessuno potrebbe mai dire che ho sbagliato…
vendi poi pentiti…
ma il mio approccio al trading è completamente diverso…
Io mi baso su miei criteri che ritengo oggettivi ( ❓ Esistono ❓ )
NON DIVERSIFICO….chi diversifica non sa dove e perchè ha messo i soldi…
NON VENDO solo perchè sono in GAIN…
vorrebbe dire che non so valutare i motivi e l’entità della salita…
Flamel ha perso 350 milioni di capitalizzazione in un giorno per una sentenza che era scontata !!

qualcuno sempre i soliti l’ha shortata di brutto poi si è pappato la torta quando era ai minimi per godersi la risalita!!
Non si attendono risultati di trials…
non rischia crolli ulteriori…
La cassa è strapiena!!
Andrà solo a riprendersi pian piano il suo giusto valore in poco tempo!!
Che secondo me è tra i 14 – 15$…
l’unico limite è quello che non posso aspettare la trimestrale…
Se beccherò una scoppola…mi servirà da lezione!! ➡ 😥
Ma la paura farebbe danni peggiori!! 😈 😈 😈

Scritto il 15 Gennaio 2015 at 18:52

graaf@finanzaonline:
Buonasera,
grazie per le indicazioni concernenti CNAT.
Volevo chiedervi ancora un parere su VSCI e ZGNX anch’esse in carico (loss).
Avete pareri, notizie o indicazioni da darmi in merito alle stesse?
Qualcuno le possiede?

Grazie anticipatamente.

allora zogenix a breve ha un’approvazione di un farmaco che ha come concorrente purdue che ha lo stesso tipo di farmaco già approvato qualche mese fa. Tra le due aziende esiste un accordo strano che vuol dire tutto e niente, sembra di non belligeranza ma capirai che male può fare zogenix al colosso del dolore purdue. Difficile fare peggio di così la quotazione paga già tutto quello che è andato male in passato, quindi visto che le hai se io fossi in te mi giocherei le mie carte sperando che arrivi l’approvazione da parte di FDA.

orzobimbo
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 18:54

Lupo..su Flamel ti ho seguito 😉 cippetto anche su Bind 😉

Scritto il 15 Gennaio 2015 at 18:55

orzobimbo@finanza:
Lupo..su Flamel ti ho seguito cippetto anche su Bind

flamel è un’azienda molto interessante le avevo in passato poi quando le ho vendute puntalmente è volata via….aziende di spessore e se ne parla poco ma fanno i fatti.

LupoCaneSecco
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 18:59

gooser,

GOOS a 12 $ non vorrai fartele riscappare eh!?
Tra l’altro dopo una scoppola così siamo al sicuro anche dagli storni!!!

garfield6791
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 19:00

frimba@finanza,

puo darsi che chiuda +10 ma io la vedo cosi. ho aspettato troppo x i risultati e mi sono stancato

garfield6791
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 19:02

garfield6791,

scusa ma l’indice non sta aiutando, poi ho visto max decrescenti

ayeye73
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 19:05

gooser: flamel è un’azienda molto interessante le avevo in passato poi quando le ho vendute puntalmente è volata via….aziende di spessore e se ne parla poco ma fanno i fatti.

Non si discute la bontà dell’azienda ma il puntarci tutto. Questione di fegato, …o di buonsenso.
Che il mercato non ha mai nel breve.
Detto questo, incrociamo le dita per te Lupo!!!! Visto che se ho guadagnato qualcosina lo devo principalmente a voi, ai consigli ma anche alla passione sul mercato biotech che riviene dal piacere le leggervi, spero fili tutto come dici.

LupoCaneSecco
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 19:13

ayeye73@finanza,

Tutto quello che avevo venduto eh!!!??
La percentuale di capitale investito rispetto ai propri possedimenti totali è tutta un’altra cosa!!
E’ Quella che stabilisce la vera propensione al rischio!!

ayeye73
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 19:17

LupoCaneSecco@finanza:
ayeye73@finanza,

Tutto quello che avevo venduto eh!!!??
La percentuale di capitale investito rispetto ai propri possedimenti totali è tutta un’altra cosa!!
E’ Quella che stabilisce la vera propensione al rischio!!

Piu’ sereno 😀 . E scusa… ma giuro che ero preoccupato!

ayeye73
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 19:18

Bei tipi come voi mi sviluppano l’empatia! :mrgreen: :mrgreen:

graaf
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 19:19

VSCI…nessuno sa qualcosa sul perché crolla?

j.p.m.
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 19:22

sorrento -21%

orzobimbo
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 19:24

Lupo hai venduto anche Rnn? Io sono indeciso se vendere o no…… 🙄

davtamb
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 19:24

Ma solo a me sembra che tiri una brutta aria e che non sia il momento di fare acquisti?

frimba
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 19:36

davtamb@finanza:
Ma solo a me sembra che tiri una brutta aria e che non sia il momento di fare acquisti?

anche a me e lo dissi qui con sp a 2018,ho preso meip solo per evento binario a marzo sperando salga cmq

davtamb
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 19:42

frimba@finanza: anche a me e lo dissi qui con sp a 2018,ho preso meip solo per evento binario a marzo sperando salga cmq

io oltre a MEIP ho RNN IPCI E CRIS, quest’ultime due con un grosso strato di polvere sopra :mrgreen:

ayeye73
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 19:42

Anch’io solo Meip, ..poi mi tengo 2 piccoli cadaveri con eventi a breve (ampe e arry)

windpower
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 19:48

Che sangue…

IDRA ancora poco e le riprendo.

Arry, incremento pronto!

papi67
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 20:26

windpower@finanza:
Che sangue…

IDRA ancora poco e le riprendo.

Arry, incremento pronto!

per la prima volta in due anni (buon biocompleanno a me) di storni posso finalmente dire 8) 8) sono liquidissimo

papi67
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 20:36

windpower@finanza:
Che sangue…

IDRA ancora poco e le riprendo.

Arry, incremento pronto!

IDRA primo supporto mm20 a 4,50

windpower
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 20:37

windpower@finanza:
Che sangue…

IDRA ancora poco e le riprendo.

Arry, incremento pronto!

Idra
arrivate 4,71
hanno sempre rimbalzato….

tosco63
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 22:08

ciao gooser volevo se possibile un tuo parere su canf cemp mack quale punteresti e a che prezzo grazie

orzobimbo
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 22:17

Ottimo ingresso ( per ora ) su Bind!!!!……PS….maledetti, mi avete lasciato solo su Lpat :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 23:03

L’aveta già segnalata, ma lo rifaccio: occhio a IDRA! segue la mm20. Domani buy intorno ai 4,62!

giorgio.migliore
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 23:05

Entrato in chiusura in NEOSTEM: è praticamente sulla chiusura gap a 3,41!

giorgio.migliore
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 23:07

Per gli amanti dei titoli da cardiopalma, non bio, segnalo MNGA: sulla 20 domani potrebbe riprendere slancio. E potrebbe ritrovare mooolta forza!

giorgio.migliore
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 23:08

MNGA: BUY A 0,67!

windpower
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 23:38

papi67@finanza: IDRA primo supporto mm20 a 4,50

Ciao giorgio!
Mi mancavano i tuoi grafici.
🙂

windpower
Scritto il 15 Gennaio 2015 at 23:40

windpower@finanza: Ciao giorgio!
Mi mancavano i tuoi grafici.

giorgio.migliore@finanza:
L’aveta già segnalata, ma lo rifaccio: occhio a IDRA! segue la mm20. Domani buy intorno ai 4,62!

Ops,
Ho risposto a Papi….
Ciao a tutti :mrgreen:

papi67
Scritto il 16 Gennaio 2015 at 08:12

giorgio.migliore@finanza,

Tweet IDRA: CEO Milano said; When I joined VPHM we didnt have any platforms like Idera. Why I came onboard. VPHM went from $2 to $50,

davtamb
Scritto il 16 Gennaio 2015 at 11:14

papi67@finanza:
giorgio.migliore@finanza,

Tweet IDRA:CEO Milano said; When I joined VPHM we didnt have any platforms like Idera. Why I came onboard. VPHM went from $2 to $50,

Strano il movimento in after di IDRA

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute