BUON NATALE DA FINANZANOSTOP !!!!!

Scritto il alle 11:58 da gooser

buon-natale-4

Gentili amici frequentatori di http://finanzanostop.finanza.com/ volevo a nome di tutto il blog augurare un Buon Natale a tutti gli amici che ci seguono. inoltre per non dimenticare nessuno, e per non fare figuracce, non farò il solito elenco che ogni anno faccio delle persone che collaborano sul Blog quindi dico solo GRAZIE A TUTTI.

Come avete visto si è creato un bell’ambiente dove tutti danno il proprio contributo, e dove  nessuno viene mai abbandonato per facilitare tutti a districarsi in questo mondo. Il settore biotech che è quello più seguito su questo blog è cresciuto mediamente del 40% nel 2014 e si fanno già previsioni di crescita forte anche nel 2015. Come sempre difficile farle, in un mondo che si muove più veloce di altri, quindi sempre pronti ad uscire in generale perché quando questo mercato storna nel giro di poche sedute può perdere anche un 30-40%, a volte senza motivi validi ma solo per il panico che viene creato “ad hoc” da chi sta alla plancia di comando e manovra il burattino.

Non mi piace fare bilanci, ma se guardiamo in generale senza entrare nei dettagli direi che è stato fatto mediamente un buon lavoro. Eravamo presenti su quasi tutti i titoli biotech che hanno realizzato ottimi guadagni e anche se non eravamo dentro su tutti ne abbiamo parlato e abbiamo fatto le segnalazioni corrette e approfondite. Ovviamente qualche errore e qualche dimenticanza è stata commessa sia come mancato gain che come loss preso. L’obbiettivo è come al solito sempre lo stesso aumentare i guadagni e limitare le perdite.

Approfitto di questo momento per darvi la seguente notizia. Ho proposto all’amico GABUSI di entrare a far parte del blog in maniera attiva. Quindi oltre a Matteo, Lupo, Giorgio anche l’amico Gabusi darà il suo contributo nella stesura dei report sui titoli nuovi e ovviamente avrà carta bianca su tutto quello che vorrà proporre agli amici del blog. L’ottimo lavoro fatto da Gabusi con CUR credo possa essere fatto anche su altri titoli, nonostante poi si decida di entrare o restare fuori da un titolo, in questo settore anche solo un pensiero in più può a volte essere di grande aiuto.

Vi anticipo che abbiamo al momento tre titoli nel mirino. Approfitteremo di questi giorni per approfondire e a inizio Gennaio decideremo su quale puntare per il report e per l’idea di investimento. Il primo arriva da una segnalazione di Lupo, il secondo è una vecchia conoscenza caduta in disgrazia ma con un importante evento a metà 2014, e il terzo una mia scoperta sconosciuta a tutti e che non è presente nemmeno nelle piattaforme di trading delle banche italiane. A proposito di questo ringrazio Matteo che con il suo intervento ha fatto entrare il titolo almeno all’interno di Fineco così eventualmente molti di voi potranno tradarlo (se mai decideremo di entrare).

Spero di avervi incuriosito abbastanza, rinnovo nuovamente gli auguri a tutti sperando che tutti voi possiate passare alcuni momenti di serenità con le persone che amate.

BUON NATALE A voi.

269 commenti Commenta
j.p.m.
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 13:06

Rinnovo i miei auguri di natale a tutti.
BUONE FESTE

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 13:50

Auguri a tutti Voi!
Passate delle bellissime e serene Feste !! 😀

andre
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 13:59

Auguriiiiiiii a tutti e grazie di tutto….

tosco63
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 14:27

BUON NATALE A TUTTI E MILLE GRAZIE 😀

papi67
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 14:31

AUGURI A TUTTI!!!!! okkio comunque alla borsa che non va in letargo.

gabusi
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 15:07

Buone feste a tutti!
… e incrociando le dita, speriamo anche buon rally di fine anno!!!

davtamb
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 15:17

Buone Feste e Buona magnalonga!

morgann
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 15:27

A voi , miei compagni di viaggio e a tutti i malati del mondo con un messaggio di speranza, auguro

B U O N E F E S T E

tamby
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 15:29

auguri a tutti voi

jacofly
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 15:30

morgann@finanza,

Mi associo assolutamente al caro morgann e spero per tutti voi il meglio!!!!!

bullbull
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 15:31

Auguri a tutti

jacofly
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 15:32

spero che finito questo anno VERAMENTE di merda, possa con l’anno nuovo ritornare a bazzicare con continuità sul blog e poter portare qualche contributo utile se possibile. 😉 😉

bisanzio
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 15:41

BUON NATALE A TUTTI, MITICI (E SIMPATICISSIMI) COMPAGNI DI VIAGGIO!!!!!

gabusi
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 15:56

Ok, setup perfetto per un’altra giornata rosso fuoco intenso con l’indice NBI che scava. Sembra una riedizione dell'”affaire Sovaldi”, facciamo una bella cosa: mi ricordo che è Natale e stacco, riguarderò stasera per versare qualche lacrima.
Certo che far uscire ‘sta storia sotto Natale e mangiarsi il classico rally è proprio da carogne eh…

taeda80
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 16:07

Vi auguro a tutti un buon Natale e vi ringrazio per le info sempre utili che postate, mi state facendo appassionare a un mondo a me fino a poco tempo fa sconosciuto.

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 16:14

gabusi@finanza:
Buone feste a tutti!
… e incrociando le dita, speriamo anche buon rally di fine anno!!!

Ciao Gabusi !
Ciao Morgann!
In questi giorni per non dire mesi mi sono astenuto dall’ intervenire nella discussione riguardante CUR Neuralstem sebbene sappiate quanto io vi sia coinvolto…

Ho letto i vostri post di ieri sui motivi per cui la quotazione di CUR potrebbe risentire dei risultati di altri studi in corso (vedi Biogen secondo Morgann)…
Vorrei darvi uno spunto di riflessione introducendo nel discorso uno studio in corso con risultati attesi nel prossimo futuro.
Mi riferisco a GSK e al suo studio di fase II con Ozanezumab che arruola ben 270 pazienti e che (questo sì) se desse i risultati attesi (a mio modesto parere) potrebbe impattare il valore della nostra PICCOLA CUR in modo molto pesante …

Non aggiungo altro…fatevi la vostra ricerca ed opinione…

ddb
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 16:25

Buone Feste e Sereno Natale a tutti.
ddb

PS
entrato in CUR a 2,65.

frimba
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 16:56

ed eccolo qui il -5%, 👿 👿 👿 👿 👿 😈 😈 il mercato ci ha fatto il regalo di natale,cmq nonostante tutto non i vostri ma i titolini del mio ptf e watch list tengono(tranne cldx che fa -6% ma con un indicie a -5% ci puo stare)..concordo con gabusi sembra di nuovo il casino di sovaldi,solo che per adesso le small sembrano vengano bastonate di meno(speriamo continui cosi)….dimenticavo buon natale ragazzi 👿 👿 👿

frimba
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 16:58

frimba@finanza:
ed eccolo qui il -5%, il mercato ci ha fatto il regalo di natale,cmq nonostante tutto non i vostri ma i titolini del mio ptf e watch list tengono(tranne cldx che fa -6% ma con un indicie a -5% ci puo stare)..concordo con gabusi sembra di nuovo il casino di sovaldi,solo che per adesso le small sembrano vengano bastonate di meno(speriamo continui cosi)….dimenticavo buon natale ragazzi

errore nel post ecco la frase corretta: cmq nonostante tutto non so i vostri titolini ma i titolini del mio ptf e watch list tengono

scritto come l ho scritto prima poteva essere facilmente frainteso.

frimba
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 17:03

lo conferma il fatto che titoli come amgen celgene gilead ecc ecc perdono piu di titolini come idra,cldx,ziop ecc ecc che ai tempi di sovaldi con nbi a -4 perdevano 10% e oltre,sicuramente è ancora presto per trarre una conclusione pero forse il discorso che facevam con morgann potrebbe avere senso….speriamo.

morgann
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 17:04

LupoCaneSecco@finanza: Ciao Gabusi !
Ciao Morgann!
In questi giorni per non dire mesi mi sono astenuto dall’ intervenire nella discussione riguardante CUR Neuralstem sebbene sappiate quanto io vi sia coinvolto…

Ho letto i vostri post di ieri sui motivi per cui la quotazione di CUR potrebbe risentire dei risultati di altri studi in corso (vedi Biogen secondo Morgann)…
Vorrei darvi uno spunto di riflessione introducendo nel discorso uno studio in corso con risultati attesi nel prossimo futuro.
Mi riferisco a GSK e al suo studio di fase II con Ozanezumab che arruola ben 270 pazienti e che (questo sì) se desse i risultati attesi(a mio modesto parere) potrebbe impattare il valore della nostra PICCOLA CUR in modo molto pesante …

Non aggiungo altro…fatevi la vostra ricerca ed opinione…

Grz Lupo – approfondiro’ –

morgann
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 17:07

ZFGN- non le mollano – FOLD si quelle si a 7.87 – ARWR fuori CUR aspetto –

morgann
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 17:15

ICPT-AGIO-BLUE – Tempismo perfetto 8) – Piccoli investimenti, ma mi danno fastidio, vediamo domani cosa succede, o si raddoppia o stop

gabusi
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 17:20

LupoCaneSecco@finanza

Non aggiungo altro…fatevi la vostra ricerca ed opinione…

Già fatto, ce ne sarebbe da scrivere ma tu sei stato molto parsimonioso nell’esprimere la tua opinione, non sarò da meno e mi limito ad una frase: posto che è tutto un discorso ipotetico, non esiste small bio che non abbia minimo un paio di concorrenti nello stesso campo allo stesso tempo.

morgann
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 17:32

MERCATO- A me questa reazione postuma del mercato mi puzza assai – Ok i giochi al ribasso, ma se il mio medico prescrivesse a mio padre la cura di ABBV invece di quella di GILD, giuro che gli massaggio il fondo schiena e poi telefono a casa sua tutte le notti che devo svegliare mio padre per la pillola eh .. bene risparmiare ma alle stesse condizioni, per cui credo conti sempre la bonta’ del farmaco

morgann
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 17:34

A ME MI non si dice, capito reflesh del fischiaaa :mrgreen:

g.pi.
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 17:46

Ozanezumab was generally well tolerated at single doses of 0.01–15 mg/kg and two repeat doses of 0.5–15 mg/kg, with no adverse drug effects on the underlying condition.
Although there was no clear relationship between reported AEs and increasing doses of ozanezumab, the overall incidence of AEs was numerically higher in the two higher dose RD cohorts compared with placebo and the lowest dose RD cohort. Despite the higher incidence of AEs in the RD cohorts, proportions of mild, moderate and severe AEs were comparable. SAEs and deaths were not attributed to the study drug, though one cardiac non-serious AE (mild sinus tachycardia) was considered possibly related. There were no clinically significant safety laboratory findings and no clear patterns indicative of a treatment effect on ECG parameters or vital signs.
This study was not statistically powered to detect changes in functional (clinical and electrophysiological) endpoints. Despite this, and despite subjects receiving only one or two doses each, a trend was observed for clinical endpoints such as ALSFRS-R, SVC, and MMT, which possibly suggested a response in the highest dose cohorts. Trends observed should be interpreted with great caution given the small sample size, and other studies will be required to confirm and further investigate these trends. The relationship between ozanezumab administration and pharmacological signal on protein or RNA requires further investigation; the current study may have been too short to detect such responses. In future studies, optimum time points, treatment times, and analysis methods will need to be established.
Overall, ozanezumab was well tolerated and PK parameters were generally consistent with those of humanized monoclonal antibodies. The trends observed on functional endpoints in the present study, along with the co-localization of ozanezumab in skeletal muscle, are encouraging; these observations, along with the lack of emerging safety signals, support future studies of ozanezumab in this devastating disease, and a Phase II study of efficacy and safety of ozanezumab (NCT01753076) is currently underway.
Voglio vedere se dopo 24 iniezioni se non subentrano effetti collaterali, ma anche se non ci fossero, la cosa più importante nell’ ALSFRS si riduce di poco la pendenza negativa, che rimane tale, siamo lontani dalla retta orizzontale di Cur.

g.pi.
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 17:51

http://www.thestreet.com/story/12914902/1/brainstorm-ceo-offers-investors-a-frank-outlook-for-als-therapy.html?puc=yahoo&cm_ven=YAHOO

Stessa cosa per BCLI la pendenza della retta è negativa quella di Cur dopo 3 anni e 4 mesi è orizzontale e nei 3ultimi pazienti operati è positiva, non c’è paragone.

morgann
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 18:17

CUR -3000 A 2.61

morgann
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 18:24

g.pi.@finanzaonline:
Ozanezumab was generally well tolerated at single doses of 0.01–15 mg/kg and two repeat doses of 0.5–15 mg/kg, with no adverse drug effects on the underlying condition.
Although there was no clear relationship between reported AEs and increasing doses of ozanezumab, the overall incidence of AEs was numerically higher in the two higher dose RD cohorts compared with placebo and the lowest dose RD cohort. Despite the higher incidence of AEs in the RD cohorts, proportions of mild, moderate and severe AEs were comparable. SAEs and deaths were not attributed to the study drug, though one cardiac non-serious AE (mild sinus tachycardia) was considered possibly related. There were no clinically significant safety laboratory findings and no clear patterns indicative of a treatment effect on ECG parameters or vital signs.
This study was not statistically powered to detect changes in functional (clinical and electrophysiological) endpoints. Despite this, and despite subjects receiving only one or two doses each, a trend was observed for clinical endpoints such as ALSFRS-R, SVC, and MMT, which possibly suggested a response in the highest dose cohorts. Trends observed should be interpreted with great caution given the small sample size, and other studies will be required to confirm and further investigate these trends. The relationship between ozanezumab administration and pharmacological signal on protein or RNA requires further investigation; the current study may have been too short to detect such responses. In future studies, optimum time points, treatment times, and analysis methods will need to be established.
Overall, ozanezumab was well tolerated and PK parameters were generally consistent with those of humanized monoclonal antibodies. The trends observed on functional endpoints in the present study, along with the co-localization of ozanezumab in skeletal muscle, are encouraging; these observations, along with the lack of emerging safety signals, support future studies of ozanezumab in this devastating disease, and a Phase II study of efficacy and safety of ozanezumab (NCT01753076) is currently underway.
Voglio vedere se dopo 24 iniezioni se non subentrano effetti collaterali, ma anche se non ci fossero, la cosa più importante nell’ ALSFRS si riduce di poco la pendenza negativa, che rimane tale, siamo lontani dalla retta orizzontale di Cur.

Lupo replica? i dati di questa fase II qundo sono previsti? ❓

alessiomz
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 19:29

Mi associo agli auguri di Natale, ACHN lo storno è dettato dal mercato o c’è qualche news??
Auguri!

morgann
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 19:43

alessiomz@finanza:
Mi associo agli auguri di Natale, ACHN lo storno è dettato dal mercato o c’è qualche news??
Auguri!

Leggi l’articolo di ADAM

alessiomz
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 19:48

sto cercando..puoi linkare? grazie!

alessiomz
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 19:52

trovato!

mr.famat
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 19:54

Auguroni! Auguri….Gooser….Matteo….Giorgio….Lupo…e tutti gli altri….siete grandi…. Buon Natale e felice anno nuovo….

morgann
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 20:06

CUR – Tal Jason Kolbert (na faccia de mbriacone…) di Maxim – reiterated buy su STEMCELLS – Gabusi non avevi detto che aveva tolto il BUY ❓

fujizus
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 20:16

Auguri a tutti!

gabusi
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 20:18

morgann@finanza:
CUR – Tal Jason Kolbert (na faccia de mbriacone…)di Maxim – reiterated buy su STEMCELLS– Gabusi non avevi detto che aveva tolto il BUY

Non è colpa mia se questo è schizofrenico…

morgann
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 20:32

gabusi@finanza: Non è colpa mia se questo è schizofrenico…

Allora stiamo tranquilli, infatti la faccia dice tutto …. sentenza- tutto tace?

gabusi
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 20:48

morgann@finanza: Allora stiamo tranquilli, infatti la faccia dice tutto …. sentenza- tutto tace?

Beh, anche senza guardare il rating del PRINCIPALE FINANZIATORE di Stem (…”oste, il vino è buono?” “Certo, io tengo solo il miglior Barolo in quelle lattine con scritto Tavernello!”) tu la prenderesti in considerazione una bio che nel momento migliore quotava più di 170 dollari, e ora ne quota 0,87 in area delisting, con niente in mano da dieci anni?
Per la sentenza, la corte pian piano pubblica dei documenti, oggi era il turno di vari exhibit riguardanti le testimonianze, e sappiamo che in pratica solo il testimone di Neuralstem ha avuto le palle di presentarsi di persona, i testimoni di STEM non si sono fatti vivi e hanno dovuto usare delle registrazioni di interrogatori precedenti… per la serie “io di figuracce non ne voglio più fare”…

morgann
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 21:00

gabusi@finanza: Beh, anche senza guardare il rating del PRINCIPALE FINANZIATORE di Stem (…”oste, il vino è buono?” “Certo, io tengo solo il miglior Barolo in quelle lattine con scritto Tavernello!”) tu la prenderesti in considerazione una bio che nel momento migliore quotava più di 170 dollari, e ora ne quota 0,87 in area delisting, con niente in mano da dieci anni?
Per la sentenza, la corte pian piano pubblica dei documenti, oggi era il turno di vari exhibit riguardanti le testimonianze, e sappiamo che in pratica solo il testimone di Neuralstem ha avuto le palle di presentarsi di persona, i testimoni di STEM non si sono fatti vivi e hanno dovuto usare delle registrazioni di interrogatori precedenti… per la serie “io di figuracce non ne voglio più fare”…

Bene bene, pensa che volevo mettere un ordine di 10000 pz a 2,55 per vedere – ZFGN certo che se prendevi un cippettino azzarola….per me la storia sta iniziando – non e’ finita – pensaci

gabusi
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 21:44

morgann@finanza: Bene bene, pensa che volevo mettere un ordine di 10000 pz a 2,55 per vedere– ZFGN certo che se prendevi un cippettino azzarola….per me la storia sta iniziando –non e’ finita – pensaci

Ce lo butterei volentieri un cippettino (al primo storno però, è un po’ che sale e stai tranquillo che se la prendo io, trenta secondi dopo inizia il consolidamento…) ma per mancanza di fondi, per farlo dovrei uscire da qualcosa e grazie all’indice schifoso degli ultimi tempi, ho tutto in rosso, chi più chi meno. E ho solo roba che ritengo avere ottime prospettive, per cui mi spiacerebbe…

morgann
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 21:53

gabusi@finanza: Ce lo butterei volentieri un cippettino (al primo storno però, è un po’ che sale e stai tranquillo che se la prendo io, trenta secondi dopo inizia il consolidamento…) ma per mancanza di fondi, per farlo dovrei uscire da qualcosa e grazie all’indice schifoso degli ultimi tempi, ho tutto in rosso, chi più chi meno. E ho solo roba che ritengo avere ottime prospettive, per cui mi spiacerebbe…

Capisco e condivido, e’ doloroso privarsi di titoli in cui si crede – infatti appena rientrato in GILD 89.58 , ciao Gabusi, notte

papi67
Scritto il 23 Dicembre 2014 at 22:22

notte ragazzi. Domani la borsa americana che fa? apre, chiude?

morgann
Scritto il 24 Dicembre 2014 at 01:19

papi67@finanza:
notte ragazzi. Domani la borsa americana che fa? apre, chiude?

Ciao Papi mi hai rubato la domanda,chi sa PARLI PLEASE :mrgreen:

papi67
Scritto il 24 Dicembre 2014 at 08:03

morgann@finanza: Ciao Papi mi hai rubato la domanda,chi sa PARLI PLEASE

Ciao. Meglio, aperta o chiusa?

papi67
Scritto il 24 Dicembre 2014 at 08:06

morgann@finanza: Ciao Papi mi hai rubato la domanda,chi sa PARLI PLEASE

early close, 1.00 p.m.

gabusi
Scritto il 24 Dicembre 2014 at 09:31

Occhio che, a giudicare dall’ora della news che ho riportato sopra e dal movimento finale, sempre se l’indice la smette di crollare senza senso, BLRX potrebbe fare un sano movimento verso l’alto oggi.

bene71
Scritto il 24 Dicembre 2014 at 14:13

Auguri a tutti voi, e grazie per la condivisione delle vostre esperienze e competenze.

archus
Scritto il 24 Dicembre 2014 at 14:19

Auguri a tutti !!!

manut2003
Scritto il 24 Dicembre 2014 at 14:30

BUON NATALE A TUTTO IL BLOG

morgann
Scritto il 24 Dicembre 2014 at 15:58

NASDAQ – chi sa in quali giorni chiude da ora alla fine dell’anno? grz ❓

papi67
Scritto il 24 Dicembre 2014 at 16:06

dal calendario che ho visto, credo nessuna chiusura (oltre le feste comandate)

frimba
Scritto il 24 Dicembre 2014 at 16:11

morgann@finanza:
NASDAQ –chi sa in quali giorni chiude da ora alla fine dell’anno? grz

domani chiusi,venerdi orari regolari per USA,in europa invece chiusi fino a lunedi,(lun mattina alle 11 c è l ultima votazione in grecia tra l altro)

morgann
Scritto il 24 Dicembre 2014 at 16:35

frimba@finanza: domani chiusi,venerdi orari regolari per USA,in europa invece chiusi fino a lunedi,(lun mattina alle 11 c è l ultima votazione in grecia tra l altro)

grz

gnappo
Scritto il 24 Dicembre 2014 at 16:39

Auguri a tutti e grazie della compagnia quotidiana!!!

morgann
Scritto il 24 Dicembre 2014 at 17:03

SRNE – mancato ingresso per 10ctm 👿

morgann
Scritto il 24 Dicembre 2014 at 17:04

SRNe – per punizione vado a rileggermi articolo di CK

gnappo
Scritto il 24 Dicembre 2014 at 17:06

Morgann zfgn non molla eh….. Prossime scadenze?

orzobimbo
Scritto il 24 Dicembre 2014 at 17:54

Sorrento 😉 ce l’ho , nessuno di voi è entrato in Bellicum ? Ieri cippettino su Arwr, Morgann alla fine l’ho presa , venduto 1/3 di Agen e Idra 8)

morgann
Scritto il 24 Dicembre 2014 at 18:17

orzobimbo@finanza:
Sorrento ce l’ho , nessuno di voi è entrato in Bellicum ? Ieri cippettino su Arwr, Morgann alla fine l’ho presa , venduto 1/3 di Agen e Idra

Bravo, bel lavoro ti invidio per SRNE, grrr e la tirchieria del piffero – comunque anche Agen e Idra hanno gran bei potenziali, Agen sono rientrato Idra aspetto —

morgann
Scritto il 24 Dicembre 2014 at 18:24

gnappo@finanza:
Morgann zfgn non molla eh….. Prossime scadenze?

Fine 2015 pre fase III Prade-willi, ma credo – dovrei controllare – che la fase II nell’obesita’ grave con diabete di tipo II partita in australia sia in aperto – Comunque a 6 mesi e 12 mesi controllo del peso e della glicemia ( se non fosse tossica come sembra e funzionasse solo per la glicemia?) a me il mercato sembra dire questo

morgann
Scritto il 24 Dicembre 2014 at 18:33

ZFGN- Ieri aspettavo IL CORVO che l’ha fatta flettere del 10% – Bazooka pronto – niente – dovuto piegarmi ad un cippetto a 28.33 – Oggi idem ( magari non e’ ancora finita ) gia preso il cippetto a 30.33 … attendo sempre IL CORVO … magari si e’ strozzato con uno short – Se avevo Gabu lui lo avvistava sicuro per tempo, SEMPRE VIGILI SIAMO :mrgreen: :mrgreen:

morgann
Scritto il 24 Dicembre 2014 at 18:41

BLRX – Pantginis di ROTH CAPITAL da un buy TP a 10.50 mizzica Gabu, fai i soldi veri ehh 😯 l’ho gia avuta – una disperazione – Spegami i cieli tersi quando hai voglia…

gabusi
Scritto il 24 Dicembre 2014 at 18:50

morgann@finanza:
BLRX – Pantginis di ROTH CAPITAL da un buy TP a 10.50 mizzica Gabu, fai i soldi veri ehh l’ho gia avuta – una disperazione – Spegami i cieli tersi quando hai voglia…

Ma và, mi è rimasto un cippettino su BLRX, ero entrato con il doppio un paio di settimane fa per la toccata e fuga (remunerativa). Sappiamo che i target degli analisti sono spesso sparati alti, ma da 1,7 a 10,5 ce n’è di spazio per crescere, e anche gli altri target sono nei teen… inoltre l’entrata di Novartis a 2 è una garanzia, la considero a sconto, quindi il cippettino lì rimane, bello saldo.
ZFGN: oggi avevo il dito che mi prudeva sul buy ma se continua a salire indefessa non mi dà possibilità di entrare… al primo calo magari ti faccio compagnia (meglio se ne frattempo libero qualcosa… LPTN primo candidato se continua con questi volumi abissali)

morgann
Scritto il 24 Dicembre 2014 at 19:13

gabusi@finanza: Ma và, mi è rimasto un cippettino su BLRX, ero entrato con il doppio un paio di settimane fa per la toccata e fuga (remunerativa). Sappiamo che i target degli analisti sono spesso sparati alti, ma da 1,7 a 10,5 ce n’è di spazio per crescere, e anche gli altri target sono nei teen… inoltre l’entrata di Novartis a 2 è una garanzia, la considero a sconto, quindi il cippettino lì rimane, bello saldo.
ZFGN: oggi avevo il dito che mi prudeva sul buy ma se continua a salire indefessa non mi dà possibilità di entrare… al primo calo magari ti faccio compagnia (meglio se ne frattempo libero qualcosa… LPTN primo candidato se continua con questi volumi abissali)

Ti aspetto – Da come si comporta sembra ci sia sotto qualcosa di grosso, pero’ non voglio insegnarti niente, ma piu sale piu il cippetto deve essere piccolo neee , :mrgreen: la conosci vero quella famosa legge di MURPHY o come si chiama che ….. non succedera’ proprio …. TAC – Ecco ora sono a posto :mrgreen: Ciao Gabu e Buon Natale

Matteo
Scritto il 26 Dicembre 2014 at 09:29

Tanti auguri a tutti ragazzi!
E speriamo che il 2015 sia l’anno della riscossa per i titoli che nel 2014 hanno fatto veramente molta fatica.
Matteo

bazar
Scritto il 26 Dicembre 2014 at 09:56

Tanti auguri a tutti, in particolare ai pazientissimi e fedelissimi possessori di IPCI

papi67
Scritto il 26 Dicembre 2014 at 15:06

Caro Bazar, consoliamoci così, scambiandoci auguri per un anno molto TEVA.

jacofly
Scritto il 26 Dicembre 2014 at 15:36

bazar@finanzaonline,

e non dimentichiamoci i fans di CUR e di IDRA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

morgann
Scritto il 26 Dicembre 2014 at 16:34

ZAFGEN – Sempre qui come un ebete ad aspettare che fletta e mettere ordini alla luna 😯

morgann
Scritto il 26 Dicembre 2014 at 16:46

IDRA – rientrato -agen- incrementato

morgann
Scritto il 26 Dicembre 2014 at 16:53

FPRX – Un magone ogni volta che la guardo – devo toglierla dalla watch

morgann
Scritto il 26 Dicembre 2014 at 17:01

FPRX – I magoni mi fanno girare i …… preso cippettino piccolo piccolo

ddb
Scritto il 26 Dicembre 2014 at 17:18

AGN (Allergan)
20 eventi nel 2015: 13 di Phase 3 o 4, 7 di Phase 1 o 2
Qualcuno conosce la società?

Scritto il 28 Dicembre 2014 at 11:47

http://finanzanostop.finanza.com/pillole-di-biotech/

aggiornata sezione con ADHD

Scritto il 29 Dicembre 2014 at 10:30

Buone notizie per Newron

Newron Pharmaceuticals S.p.A. (“Newron”), a research and development company focused on novel CNS and pain therapies, and its commercial and development partner Zambon S.p.A., an international pharmaceutical company, announced today that the NDA for safinamide has been re-submitted to the US FDA. This follows the announcement last week that the CHMP has given a positive opinion on safinamide for Europe.

depositata NDA in America

g.pi.
Scritto il 29 Dicembre 2014 at 10:49

Breve intervento su Cur ma con un’ipotesi molto forte sulla Sla che si basa sui risultati fin qui ottenuti dai pazienti operati 2 volte, dai 3 di fase I e dagli altri 3 di fase II che avrebbero migliorato i loro parametri di ALSFRS-R nei primi 3 mesi. In pratica l’azione chirurgica potrebbe essere l’unica soluzione per sovvertire le sorti della malattia. Alla luce di tutti i fallimenti fin qui evidenziati nel trials può darsi che tutte le altre modalità di somministrazione dei farmaci, a prescindere dalla loro efficacia, siano insufficienti per far giungere a quelle cellule malate che attorniano i motoneuroni quantità necessarie di farmaco e per periodi temporali adeguati, mentre le cellule neuronali iniettate possono esplicare la loro azione per intero e per un tempo molto prolungato.

ddb
Scritto il 29 Dicembre 2014 at 13:34

Tutti a sciare? 😀

LupoCaneSecco
Scritto il 29 Dicembre 2014 at 14:29

Ciao ragaz!
Un po’ di idee di investimento per i primi mesi del 2015…

ATHX Athersys ha annunciato oggi il completamento nell’ arruolamento della sua fase II per il trattamento delle ischemie con risultati attesi alla fine del primo quarto del 2015..
il titolo ha una quotazione beìassa attualmente e un ingresso ora potrebbe dare soddisfazioni…non conosco la cassa però…

Altro titolo che è basso basso ed ha catalyst nel 2015 che potrebbero far salire parecchio la quotazione è
Rexahn Pharmaceuticals, Inc.(NYSEMKT:RNN)

Ad un certo punto verrà buono anche l’ ingresso su Dipexium Pharmaceuticals Inc (NASDAQ:DPRX)

e ARGOS Pharmaceuticals

e soprattutto chi (a costo di essere monotono) entrasse in CYTRX a questi livelli con rischio basso avrebbe davanti la possibilità della rimozione dell’ hold di FDA…i dati di lungo periodo dell’ OS nel sarcoma che come vi ricordo dovevano essere annunciati molto tempo fa ma non lo sono stati perchè i pazienti del trial sono ancora vivi..
potrebbe salire molto da questi livelli e la cassa di CYTRX è sicuramente piena!!

Fate le vostre ricerche mi raccomando!!!

tosco63
Scritto il 29 Dicembre 2014 at 14:37

ciao gooser conosci galt e su nktr è cambiato qualcosa da quello che hai scritto un po di tempo fa grazie ciao lupo io presente in cytrx

ddb
Scritto il 29 Dicembre 2014 at 14:58

@ LupoCaneSecco

Grazie per le dritte. 😀

Conosci per caso
AGN (Allergan)?
Ha 20 eventi nel 2015: 13 di Phase 3 o 4, 7 di Phase 1 o 2

j.p.m.
Scritto il 29 Dicembre 2014 at 15:16

ddb@finanza:
@ LupoCaneSecco

Grazie per le dritte.

Conosci per caso
AGN (Allergan)?
Ha 20 eventi nel 2015: 13 di Phase 3 o 4, 7 di Phase 1 o 2

e se non ne centra neanche uno? :mrgreen:

ddb
Scritto il 29 Dicembre 2014 at 15:24

ATHX
Athersys Reports Third Quarter 2014 Results
http://www.athersys.com/releasedetail.cfm?ReleaseID=881933

tosco63
Scritto il 29 Dicembre 2014 at 15:27

bella sfiga tutti licenziati :mrgreen:

morgann
Scritto il 29 Dicembre 2014 at 16:02

ACRX – lemme lemme sta scappando, qui si che stanno riducendo gli short, porcaccia gallinaccia t….. e a tutti gli short che mi hanno fatto scappare…. soldato che scappa….e’ uno che non vuol farsi male

beppino1
Scritto il 29 Dicembre 2014 at 19:45

tutti in ferieee si! cmq il mercato biotech nel 2014 sarà anche salito mediamente del 40% però per chi ha in portafoglio IPCI, OXGN, BLRX, TENX, APPY di sicuro non brinderà con molta gioia anzi sì sperando che il 2015 sia meglio anche perchè non ci vuole molto penso

gnappo
Scritto il 29 Dicembre 2014 at 19:57

LupoCaneSecco@finanza:
Ciao ragaz!
Un po’ di idee di investimento per i primi mesi del 2015…

ATHX Athersys ha annunciato oggi il completamento nell’ arruolamento della sua fase II per il trattamento delle ischemie con risultati attesi alla fine del primo quarto del 2015..
il titolo ha una quotazione beìassa attualmente e un ingresso ora potrebbe dare soddisfazioni…non conosco la cassa però…

Altro titolo che è basso basso ed ha catalyst nel 2015 che potrebbero far salire parecchio la quotazione è
Rexahn Pharmaceuticals, Inc.(NYSEMKT:RNN)

Ad un certo punto verrà buono anche l’ ingresso suDipexium Pharmaceuticals Inc (NASDAQ:DPRX)

e ARGOS Pharmaceuticals

e soprattutto chi (a costo di essere monotono) entrasse in CYTRXa questi livelli con rischio basso avrebbe davanti la possibilità della rimozione dell’ hold di FDA…i dati di lungo periodo dell’ OS nel sarcoma che come vi ricordo dovevano essere annunciati molto tempo fa ma non lo sono stati perchè i pazienti del trial sono ancora vivi..
potrebbe salire molto da questi livelli e la cassa di CYTRX è sicuramente piena!!

Fate le vostre ricerche mi raccomando!!!

Ciao Lupo!! RNN quota sotto il dollaro…non è che mi rischia il delisting?

gabusi
Scritto il 29 Dicembre 2014 at 20:23

beppino1:
tutti in ferieee si! cmq il mercato biotech nel 2014 sarà anche salito mediamente del 40% però per chi ha in portafoglio IPCI, OXGN, BLRX, TENX, APPY di sicuro non brinderà con molta gioia anzi sì sperando che il 2015 sia meglio anche perchè non ci vuole molto penso

Ah beh, non è che i detentori di CUR siano più contenti… sei mesi di shorting forsennato e chiuderà l’anno a meno di quando l’ha iniziato. Ancora nessuna news dalla causa (il giudice starà riprendendosi dal cenone). A gennaio si attende risultato della causa più vari dati per almeno due terzi della pipeline, se non si ripiglia per allora mi prendo il loss e la scarico per roba che si muove, giuro 😡

gnappo
Scritto il 29 Dicembre 2014 at 20:39

gabusi@finanza: Ah beh, non è che i detentori di CUR siano più contenti… sei mesi di shorting forsennato e chiuderà l’anno a meno di quando l’ha iniziato. Ancora nessuna news dalla causa (il giudice starà riprendendosi dal cenone). A gennaio si attende risultato della causa più vari dati per almeno due terzi della pipeline, se non si ripiglia per allora mi prendo il loss e la scarico per roba che si muove, giuro

Gabusi non farlo!! Sai che non appena la dovessi vendere farà un bel balzo!! Io salvo catastrofi non la venderò.. Anche se non ci si dovrebbe mai innamorare dei titoli… Ma cur val bene un’eccezione,,

LupoCaneSecco
Scritto il 29 Dicembre 2014 at 20:57

gnappo@finanza: Ciao Lupo!! RNN quota sotto il dollaro…non è che mi rischia il delisting?

Ciao Grande Gnappo!!
L’anno scorso è stata dura per il titolo a causa della mancanza di catalizzatori, ma l’azienda ha traguardi importanti nel in Q1 / 2015. ALLORA….

Fase 1 dati da Supinoxin (RX-5902) in tumori solidi in pazienti in non trattati in precedenza . Sempre nei primi mesi 2015 avremo Fase 2 dati proof-of-concept di Archexin (inibitore oligonucleotide antisenso Akt-1) nel carcinoma renale metastatico.
Questo è il più importante catalyst a breve termine per il titolo.

Anche se potrebbero arrivare in ritardo ,sempre nel Q1 / 2015, potremmo vedere i dati di RX-3117 (fluorocyclopentenylcytosine) in pazienti con tumori solidi.

Se anche solo uno di questi portasse dati positivi non è difficile immaginare un bel salto nella quotazione…

Di Azioni di Delisting non ne ho notizia…

Fai le tue ricerche e ABBIDUBBI!!

gnappo
Scritto il 29 Dicembre 2014 at 21:12

LupoCaneSecco@finanza: Ciao Grande Gnappo!!
L’anno scorso è stata dura per il titolo a causa della mancanza di catalizzatori, ma l’azienda ha traguardi importanti nel in Q1 / 2015. ALLORA….

Fase 1 dati da Supinoxin (RX-5902) in tumori solidi in pazienti in non trattati in precedenza . Sempre nei primi mesi2015 avremo Fase 2 dati proof-of-concept di Archexin (inibitore oligonucleotide antisenso Akt-1) nel carcinoma renale metastatico.
Questo èil più importante catalyst a breve termine per il titolo.

Anche se potrebbero arrivare in ritardo ,sempre nel Q1 / 2015, potremmo vedere i dati di RX-3117 (fluorocyclopentenylcytosine) in pazienti con tumori solidi.

Se anche solo uno di questi portasse dati positivi non è difficile immaginare un bel salto nella quotazione…

Di Azioni di Delisting non ne ho notizia…

Fai le tue ricerche e ABBIDUBBI!!

Grazie Lupo!! Farò le mie ricerce!! Ma BDSI? Stenta a riprendersi……

morgann
Scritto il 29 Dicembre 2014 at 21:12

gabusi@finanza: Ah beh, non è che i detentori di CUR siano più contenti… sei mesi di shorting forsennato e chiuderà l’anno a meno di quando l’ha iniziato. Ancora nessuna news dalla causa (il giudice starà riprendendosi dal cenone). A gennaio si attende risultato della causa più vari dati per almeno due terzi della pipeline, se non si ripiglia per allora mi prendo il loss e la scarico per roba che si muove, giuro

Stai perdendo la FEDE vedo… – Certo che l’impegno ce lo mette,… troppo troppo incomprensibile sto titolo

morgann
Scritto il 29 Dicembre 2014 at 21:15

IDRA – Non trovo news? +11% mi sembra tanto, qualcuno sa? ❓

morgann
Scritto il 29 Dicembre 2014 at 21:26

CUR -4000 2.62

papi67
Scritto il 29 Dicembre 2014 at 21:32

qualcunbo di voi trova qualcosa a conferma a questo tweet?

idera Pharmaceuticals granted orphan designation for Waldenstrom’s macroglobulin

papi67
Scritto il 29 Dicembre 2014 at 21:34

IDRA riparte + 18

gabusi
Scritto il 29 Dicembre 2014 at 21:35

morgann@finanza: Stai perdendo la FEDE vedo… –Certo che l’impegno ce lo mette,… troppo troppo incomprensibile sto titolo

Non perdo la fede, perdo la pazienza… è più uno sfogo, perché il ragionamento rimane lo stesso, e sapevo anche prima che difficilmente avremmo avuto news prima di gennaio – anche se sotto sotto speravo in un pronunciamento insolitamente veloce del giudice, per “stappare” tutte le altre news.
Ma vedere gli short ancora al lavoro, indefessi, mi fa incazzare non poco. Godrò come un riccio quando almeno la metà di questi prenderà la meritata scoppola, nel frattempo io continuo ad aspettare ma che nervi…

morgann
Scritto il 29 Dicembre 2014 at 21:45

IDRA- Papi , sul Nasdaq nei press release della pagina di IDRA c’e’ una news di ULTRAGENIX centra qualcosa con IDRA?

giorgio.migliore
Scritto il 29 Dicembre 2014 at 21:46

Per chi volesse un diversivo dal biotech vi segnalo VIPS… ottimo livello di entrata tecnica. Sul supporto del canale rialzista di lungo, con la mm200 poco sotto. Stop loss stretto con chiusura sotto i 18,90.

beppino1
Scritto il 29 Dicembre 2014 at 21:47

gabusi@finanza: Non perdo la fede, perdo la pazienza… è più uno sfogo, perché il ragionamento rimane lo stesso, e sapevo anche prima che difficilmente avremmo avuto news prima di gennaio – anche se sotto sotto speravo in un pronunciamento insolitamente veloce del giudice, per “stappare” tutte le altre news.
Ma vedere gli short ancora al lavoro, indefessi, mi fa incazzare non poco. Godrò come un riccio quando almeno la metà di questi prenderà la meritata scoppola, nel frattempo io continuo ad aspettare ma che nervi…

è si per certi titoli ci vuole santa pazienza e anche più di santa hai ragione Gabusi in quella lista ci sta a pennello anche CUR!! Va be dai portiamo pazienza anche perchè in certi (forse tutti??!!) casi meglio pazientare che chiudere in pesante loss

papi67
Scritto il 29 Dicembre 2014 at 21:47

morgann@finanza:
IDRA- Papi , sul Nasdaq nei press release della pagina di IDRA c’e’ una news di ULTRAGENIX centra qualcosa con IDRA?

non saprei, ho trovato solo un paio di tweet come quello postato prima.

papi67
Scritto il 29 Dicembre 2014 at 21:50

giorgio.migliore@finanza:
Per chi volesse un diversivo dal biotech vi segnalo VIPS… ottimo livello di entrata tecnica. Sul supporto del canale rialzista di lungo, con la mm200 poco sotto. Stop loss stretto con chiusura sotto i 18,90.

Giorgio, vista la frequenza dei tuoi messaggi ti auguro buon anno in anticipo 😉

giorgio.migliore
Scritto il 29 Dicembre 2014 at 22:01

papi67@finanza: Giorgio, vista la frequenza dei tuoi messaggi ti auguro buon anno in anticipo

Grazie Papi! Ne approfitto anche io per mandarvi i migliori auguri per un 2015 ricco di soddisfazioni. Per me è stato un anno molto intenso sotto diversi punti di vista… effettivamente ultimamente sono riuscito ad essere poco presente, spero di poter ritornare ad essere un po’ più operativo. Complimenti a tutti perchè siete riusciti a far diventare questo spazio davvero interessante!

papi67
Scritto il 29 Dicembre 2014 at 22:06

giorgio.migliore@finanza: Grazie Papi! Ne approfitto anche io per mandarvi i migliori auguri per un 2015 ricco di soddisfazioni. Per me è stato un anno molto intenso sotto diversi punti di vista… effettivamente ultimamente sono riuscito ad essere poco presente, spero di poter ritornare ad essere un po’ più operativo. Complimenti a tutti perchè siete riusciti a far diventare questo spazio davvero interessante!

Grazie!!

morgann
Scritto il 29 Dicembre 2014 at 22:11

papi67@finanza: Giorgio, vista la frequenza dei tuoi messaggi ti auguro buon anno in anticipo

mi associo –

morgann
Scritto il 29 Dicembre 2014 at 22:14

BLUE – Brava, peccato non averla incrementata il giorno del crollo pilotato dai maiali , fatto oggi con IDRA ed e’ stato un vero piacere – :mrgreen: AGIO stesso rammarico, ma niente incremento

giorgio.migliore
Scritto il 29 Dicembre 2014 at 22:46

morgann@finanza,

😉

papi67
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 08:03

IPCI + 20% in after hahahahahahaaha, che burlone quel pirla che ha preso 900 azioni……..sarà un segnale? Mah.

gnappo
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 08:23

papi67@finanza:
IPCI + 20% in after hahahahahahaaha, che burlone quel pirla che ha preso 900 azioni……..sarà un segnale? Mah.
18:27 $ 2.78 900 – Cancelled Trade
18:02 $ 2.78 High 900

Read more: http://www.nasdaq.com/symbol/ipci/after-hours#ixzz3NMbeDdJh

Scritto il 30 Dicembre 2014 at 09:50

beppino1:
tutti in ferieee si! cmq il mercato biotech nel 2014 sarà anche salito mediamente del 40% però per chi ha in portafoglio IPCI, OXGN, BLRX, TENX, APPY di sicuro non brinderà con molta gioia anzi sì sperando che il 2015 sia meglio anche perchè non ci vuole molto penso

presto brinderai anche tu….APPY ad esempio potrebbe ricevere finalmente l’approvazione già a Febbraio….

papi67
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 14:09

gnappo@finanza:

mi pareva….

j.p.m.
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 14:37

gooser: presto brinderai anche tu….APPY ad esempio potrebbe ricevere finalmente l’approvazione già a Febbraio….

Quante possibilità dai che approvino?
Grazie mille

morgann
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 15:44

IDRA – fantastica, incrementata a 4.55 e poi boom, questo si chiama….. :mrgreen:

morgann
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 15:46

ARWR – non male pure lei oggi ORZOBIMBO ci sei ancora sul titolo?

papi67
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 15:53

IPCI continua lo stillicidio

papi67
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 15:54

morgann@finanza:
IDRA – fantastica, incrementata a 4.55 e poi boom,questo si chiama…..

un nuovo massimo di breve ogni giorno

morgann
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 15:58

ARWR – papi un favore, si dice qualcosa su TWITTER? grz

bisanzio
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 16:24

Riesco a seguirvi solo a tratti per alcuni piccoli problemi…ma in ogni caso continuo a ringraziarvi per tutto il vostro lavoro, la competenza e la simpatia…che rendono questo blog insuperabile. …
un (grato) abbraccio a tutti e i più superfrizzanti auguri di buon 2015
morgann@finanza,

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 16:32

bisanzio@finanza:
Riesco a seguirvi solo a tratti per alcuni piccoli problemi…ma in ogni caso continuo a ringraziarvi per tutto il vostro lavoro, la competenza e la simpatia…che rendono questo blog insuperabile. …
un (grato) abbraccio a tutti e i più superfrizzanti auguri di buon 2015

Ciao Bisanzio!!
Grazie!
Auguri anche te!!
😀 😀 😀

j.p.m.
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 16:40

papi67@finanza:
IPCI continua lo stillicidio

apriamo uno shortarello?

papi67
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 16:41

morgann@finanza:
ARWR – papi un favore, si dice qualcosa su TWITTER? grz

notizie no, rottura triangolo e via.

papi67
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 16:45

j.p.m.@finanzaonline: apriamo uno shortarello?

vuoi farmi morire??

frimba
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 16:59

j.p.m.@finanzaonline: apriamo uno shortarello?

JPM gia IPCI fa pena,se la shorti tu con le tue size le fai fare un -10% 👿 👿 …NON FARLO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

morgann
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 17:00

j.p.m.@finanzaonline: apriamo uno shortarello?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

morgann
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 17:01

papi67@finanza: vuoi farmi morire??

morgann@finanza:

Pardon volevo chiederti se usi un broker usa?

morgann
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 17:02

papi67@finanza: vuoi farmi morire??

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 17:09

morgann@finanza:
ARWR – non male pure lei oggi ORZOBIMBO ci sei ancora sul titolo?

Si Morgann , anche gli altri due ultimi acquisti stanno andando molto bene Sorrento e Bellicum ( tranne oggi) 😉

orzobimbo
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 17:13

j.p.m.@finanzaonline,

Io invece non ho IPCI , quindi shorta pure così entro ha un prezzo moooolto interessante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

morgann
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 17:14

ARWR ZAFGEN – FUORI GAIN MOSTRUOSI – CUR ALLEGGERITO PESANTE IN PARI

orzobimbo
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 17:26

CTRX, come dice Lupo, sembra pronta per fare un bel balzello!!! Speriamo 8)

orzobimbo
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 17:30

morgann@finanza:
ARWR ZAFGEN – FUORI GAIN MOSTRUOSI – CUR ALLEGGERITO PESANTEIN PARI

Sei uscito per una tua intuizione e intendi rientrare oppure volgi lo sguardo su altri lidi? ❓ 🙄

morgann
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 17:38

orzobimbo@finanza: Sei uscito per una tua intuizione e intendi rientrare oppure volgi lo sguardo su altri lidi?

RIENTRO RIENTRO su Tutti, ARWR sbagliato a uscire, non era una grossissima posizione, ZAFGEN si CUR idem

j.p.m.
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 17:40

frimba@finanza: JPM gia IPCI fa pena,se la shorti tu con le tue size le fai fare un -10% …NON FARLO

:mrgreen:
ho letto l’articolo di C.K.e ho messo un cippettino al meglio in MEIP.
Almeno l’ho portata in positivo :mrgreen:

morgann
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 17:41

ARWR – possibile +17% senza non si sappia niente niente STRACAZZOOOOOOO

j.p.m.
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 17:41

j.p.m.@finanzaonline:
ho letto l’articolo di C.K.e ho messo un cippettino al meglio in MEIP.
Almeno l’ho portata in positivo

Cque Non ne ho prese molte.
solo 20 mila.
Sono indecisa se entrare in APPY

j.p.m.
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 17:42

Certo che BIOLINERX…..
CHE PALLE ZIOLANA 👿 👿 👿 👿 👿

j.p.m.
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 17:47

orzobimbo@finanza:
CTRX, come dice Lupo, sembra pronta per fare un bel balzello!!! Speriamo

Intendi CYTRX?

tosco63
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 17:48

ciao qualcuno segue zgnx?

j.p.m.
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 17:50

orzobimbo@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,

Io invece non ho IPCI , quindi shorta pure così entro ha un prezzo moooolto interessante

Mha…è un titolo che come CUR non mi sconfinfera molto x una entrata long…
Poi mi sbaglio 😉

davtamb
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 17:51

tosco63@finanzaonline:
ciao qualcuno segue zgnx?

leggi più su :mrgreen:

davtamb
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 17:52

j.p.m.@finanzaonline: Cque Non ne ho prese molte.
solo 20 mila.
Sono indecisa se entrare in APPY
Entra entra che così ci dai una mano! :mrgreen:

tosco63
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 17:53

jpm quando esci da meip dimmelo che vendo prima io :mrgreen:

tosco63
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 17:57

davtamb@finanza,

grazie

tosco63
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 18:01

jpm dove lo hai letto l’articolo di ck? grazie

orzobimbo
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 18:17

j.p.m.@finanzaonline: Intendi CYTRX?

Si …..mi ero perso la “y” :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 18:22

JPM facciamo una collaborazione: io entro con 1000 euro , tu un minuto dopo entri con 20000 e io subito dopo vendo le mie 1000 con un guadagno anche se piccolo ma sicuro 😉

j.p.m.
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 18:25

tosco63@finanzaonline:
jpm dove lo hai letto l’articolo di ck? grazie

j.p.m.
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 18:26

Sul suo blog.

j.p.m.
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 18:31

orzobimbo@finanza: Si …..mi ero perso la “y”

Ha eventi a breve o è solo un discorso di analisi tecnica?

j.p.m.
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 18:38

orzobimbo@finanza:
JPM facciamo una collaborazione: io entro con 1000 euro , tu un minuto dopo entri con 20000 e io subito dopo vendo le mie 1000 con un guadagno anche se piccolo ma sicuro

:mrgreen: poi mi dai il 75% dei tuoi guadagni?

ddb
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 18:40

j.p.m.@finanzaonline: Ha eventi a breve o è solo un discorso di analisi tecnica?

CYTRX
a me risulta che il prossimo evento sia a Marzo 2015.
Si riferisce ad una Phase II.

orzobimbo
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 18:42

j.p.m.@finanzaonline: Ha eventi a breve o è solo un discorso di analisi tecnica?

Graficamente mi sembra impostata bene e poi Lupo ne ha parlato in un commento del 29 dicembre ore 14,29 😉

davtamb
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 18:44

CRIS ?

j.p.m.
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 18:51

davtamb@finanza:
CRIS ?

Sono appena uscita con una parte

morgann
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 18:56

ZFGN- rientrato con1/3 30.83,ARWR rientrato con 1/3 a 7.70

morgann
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 18:59

IDRA- altro incremento 4.3835

morgann
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 19:01

ARWR – +27 al buio ma non per tutti, mercato del piffero lo si capisce da queste situazioni, DA MORSICARSI LE GINOCCHIA-

morgann
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 19:09

x TUTTI – Vorrei un vostro parere, quando un titolo sale come oggi lentamente e inesorabilmente, cosa ci potrebbe essere dietro? Vediamo chi ci azzecca – Io un istituzionale per una grossa posizione

morgann
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 19:10

Pardon , mi riferisco a ARWR

balance
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 19:23

buona sera a todos

ci riprovo, mi hanno appena mandato a remengo, non riesco a postare

inutile dire che le mie capacità IT sono nulle, infatti dopo mesi e mesi di intenti (forse, forse), ecco sto ridendo insieme a voi aha aha

@ j.p.m. ma sta celsion che mi dici?

cari salutissimi a todos

balance
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 19:27

non posso crederci, cellho fatta, mi venisse tutto il bene del mondo

ciao a tutti con felici auguri di Buon Anno 2015 **************************

balance
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 19:50

Posso chiedere ?!?

Calendario FDA ARGS Phase 2b, 31.12.2014 che ne pensate?
Altra data per ETRM, PMA x 31.12.2014
Ingn, la conoscete ?
Non esitate a mandarmi a quel paese , se avessi leggermente esagerato con le domande, ( mi piace viaggiare) ihi ihi ihi

Grazie 1000 a todos, appena imparo a mettere emoticons….

balance
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 19:53

balance@finanzaonline,

balance@finanzaonline:
Posso chiedere ?!?

Calendario FDAARGS Phase 2b, 31.12.2014 che ne pensate?
Altra data per ETRM, PMA x 31.12.2014
Ingn, la conoscete ?
Non esitate a mandarmi a quel paese , se avessi leggermenteesagerato con le domande, ( mi piace viaggiare) ihi ihi ihi

Grazie 1000 a todos, appena imparo a mettereemoticons….

:mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 19:56

morgann@finanza,

Non saprei morgann….il mio motto è.
Se sale vendi guadagna e vaffan….

balance
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 19:57

non me ne vogliate ragazzi, devo capire come funziona, lasciatemi fare tests, guardate altrove ihi ihi
altro test in arrivo 😀 8) 😛 :mrgreen:

me pozzino, forse ho capito come funziona, 😉

giuro mi dileguo :mrgreen:

grazie a tutti voi per la pazienza e bontà 😆

j.p.m.
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 20:00

balance@finanzaonline:
non me ne vogliate ragazzi, devo capire come funziona, lasciatemi fare tests, guardate altrove ihi ihi
altro test in arrivo

me pozzino, forse ho capito come funziona,

giuro mi dileguo

grazie a tutti voi per la pazienza e bontà

Meriteresti la tutina arancio dell’ISIS ma siamo sotto le feste

balance
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 20:06

j.p.m.@finanzaonline: Meriteresti la tutina arancio dell’ISIS ma siamo sotto le feste

cioia mi mancafi, ma ke mi tici tella tua crante celsion :mrgreen: 😀

morgann
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 20:23

j.p.m.@finanzaonline:
morgann@finanza,

Non saprei morgann….il mio motto è.
Se sale vendi guadagna e vaffan….

Conosco, concordo e lo faccio pero’ rientro se per me titolo e’ long long – ma se vai sotto che fai? medi o usi uno stop ?

gnappo
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 20:28

ma domani ws apre?

gnappo
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 20:38

cris prosegue…qualcuno è dentro?

davtamb
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 20:44

gnappo@finanza:
cris prosegue…qualcuno è dentro?

io, troppo deve correre, le ho a 1,97

balance
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 20:49

CRIS

anche io ancora dentro, venduto oggi quelle prese a 1.19 a 1.36 (non mi lamento)

ne ho ancora, guardo e mi adeguo!

serena notte a todos

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 20:59

Ciao Ragazzi!!

balance@finanzaonline:…sei un casinaro!!!…quindi …perfetto per il blog!! ➡ :mrgreen: :mrgreen:

morgann@finanza

ARROWHEAD RESEARCH CORP sale perchè qualche burlone ha messo in giro voci di un interessamento di GILEAD Sciences Inc.
Quindi salita più effimera di una farfalla…
Ottimo Morgann ad uscire secondo me!!

Per quanto riguarda CYTRX tra tutte le mazzate ed un Hold di FDA aveva raggiunto il minimo del minimo 2.20$ che coincideva anche con il minimo indicato dell’ analisi grafica..
Con un 2015 ricco di catalysts + un HOLD che verrà sicuramente rimosso + la cassa piena per me era interessantissima per chi fosse entrato ora,
Con pochi rischi ci si sarebbe potuti (e ci si può ancora prendere!) un bel gain ed uscire ( se non si credeva nel titolo) anche prima dei dati!!!

morgann
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 21:12

LupoCaneSecco@finanza:
Ciao Ragazzi!!

balance@finanzaonline:…sei un casinaro!!!…quindi …perfetto per il blog!!

morgann@finanza

ARROWHEADRESEARCH CORP sale perchè qualche burlone ha messo in giro voci di un interessamento di GILEAD Sciences Inc.
Quindi salita più effimera di una farfalla…
Ottimo Morgann ad uscire secondo me!!

Per quanto riguarda CYTRX tra tutte le mazzate ed un Hold di FDA aveva raggiunto il minimo del minimo 2.20$ che coincideva anche con il minimo indicato dell’ analisi grafica..
Con un 2015 ricco di catalysts + un HOLD che verrà sicuramente rimosso + la cassa piena per me era interessantissima per chi fosse entrato ora,
Con pochi rischi ci si sarebbe potuti (e ci si può ancora prendere!) un bel gain ed uscire ( se non si credeva nel titolo) anche prima dei dati!!!

Cosi fosse la troviamo a 6.5..mmmhhh ho qualche dubbio, pero’.. staremo a vedere

j.p.m.
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 21:14

balance@finanzaonline: cioia mi mancafi, ma ke mi tici tella tua crante celsion

celsion?
le ho sbolognate quasi subito con un 2,60% netto di gain 520€

bene71
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 21:18

j.p.m.@finanzaonline:
Certo che BIOLINERX…..
CHE PALLE ZIOLANA

Nettamente in accumulo, venderò intorno ai 4/5

j.p.m.
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 21:19

morgann@finanza,

stop sicuramente

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 21:19

morgann@finanza,

Scusa Morgann…ma…Non ho capito… ❓

ARWR o CYTR ❓

6.5$?

bene71
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 21:20

Cytrx capitalizza 150 ml, forse troppi :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 21:22

LupoCaneSecco@finanza,

scusami ma non capisco il tuo ultimo passaggio…
sembra che è partita ma è al palo…
mi metto in acquisto a 2,68 USD

j.p.m.
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 21:26

bene71@finanzaonline: Nettamente in accumulo, venderò intorno ai 4/5

A 4 USD mi piglierei netti 63.920 € al cambio attuale e togliendo il capital gain :mrgreen:
PAZZO SEI :mrgreen:
Se funziona li il robo del miocardio e IKARIA versa i 280 milioni di USD apre a 7 USD :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 21:33

davtamb@finanza: io, troppo deve correre, le ho a 1,97

xkè non le hai mediate qndo c’è stato quell’ordine di oltre 2,3 milioni di azioni a 1,17 USD?

j.p.m.
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 21:48

APPY O NON APPY…
Questo è il problema…

j.p.m.
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 21:50

Tutti a tradare?
ZIOLANA!!!!!!!!!!! CERTO CHE LI FATE I SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buonanotte a tutti

balance
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 21:57

j.p.m.@finanzaonline: celsion?
le ho sbolognate quasi subito con un 2,60% netto di gain 520€

yes babe, io te cretere come a pappo natale :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 22:02

balance@finanzaonline:

Come la pensi tu non mi cambia la vita :mrgreen:
Cque le ho sbolognate leggendo il blog di C.K. 8)

papi67
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 23:11

Ma quanto scrivete, manco 3 ore e guarda che fiumi di parole Hahahahaha. ……

papi67
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 23:25

frimba@finanza: JPM gia IPCI fa pena,se la shorti tu con le tue size le fai fare un -10% …NON FARLO

oh Frimba, conosci le “size” di JPM e non ci dici niente???

papi67
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 23:34

morgann@finanza:
Pardon volevo chiederti se usi un broker usa?

Immagino ti riferissi a JPM? Io uso una mediocre banca italiana e l’unico brokko sono io che non trado i titoli. 👿

papi67
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 23:39

j.p.m.@finanzaonline:
ho letto l’articolo di C.K.e ho messo un cippettino al meglio in MEIP.
Almeno l’ho portata in positivo

benvenuta nel club.

papi67
Scritto il 30 Dicembre 2014 at 23:54

LupoCaneSecco@finanza:
Ciao Ragazzi!!

balance@finanzaonline:…sei un casinaro!!!…quindi …perfetto per il blog!!

morgann@finanza

ARROWHEADRESEARCH CORP sale perchè qualche burlone ha messo in giro voci di un interessamento di GILEAD Sciences Inc.
Quindi salita più effimera di una farfalla…
Ottimo Morgann ad uscire secondo me!!

Per quanto riguarda CYTRX tra tutte le mazzate ed un Hold di FDA aveva raggiunto il minimo del minimo 2.20$ che coincideva anche con il minimo indicato dell’ analisi grafica..
Con un 2015 ricco di catalysts + un HOLD che verrà sicuramente rimosso + la cassa piena per me era interessantissima per chi fosse entrato ora,
Con pochi rischi ci si sarebbe potuti (e ci si può ancora prendere!) un bel gain ed uscire ( se non si credeva nel titolo) anche prima dei dati!!!

quando sarebbero questi dati? che mi sono perso?

LupoCaneSecco
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 01:16

papi67@finanza: quando sarebbero questi dati? che mi sono perso?

In this trial, subjects with advanced soft tissue sarcomas were randomized 2:1 to receive either 350 mg/m2 of aldoxorubicin (83 subjects) or 75 mg/m2 of doxorubicin (40 subjects) every 3 weeks for up to 6 cycles. As planned, the study will continue to track survival events and final results may be reported by the end of 2014 if the expected number of events occurs.

“Although it is too early to make any definitive assessment of the Phase 2b survival data, our early assessment is encouraging,” said Sant P. Chawla, M.D., F.R.A.C.P., Director of the Sarcoma Oncology Center, and principal investigator of the trial. “As previously reported, aldoxorubicin has already demonstrated statistically significant improvements in progression-free survival, as well as promising improvements in tumor shrinkage and overall response rates.”

Dati di O.S da un momento all’ altro anche se spero il più tardi possibile…. per ovvie ragioni!! 😐

j.p.m.
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 08:13

Ieri ho incrementato Amarantus Bioscience
Pm 0,065

Scritto il 31 Dicembre 2014 at 10:47

BUON ANNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 10:56

Si davvero…

Augurissimi…a tutto il Mondo !!! 😀 😀

maxlolli
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 11:27

AUGURI A TUTTI, BELLI E BRUTTI 😀 😀

j.p.m.
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 11:34

BUON ANNO A TUTTI

garfield6791
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 11:40

AUGURISSIMI ANCHE DA PARTE MIA A TUTTI ED UN FELICISSIMO ANNO NUOVO E CHE SIA PIENO DI SALUTE E PROSPERITA’

garfield6791
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 11:42

CMQ ASPETTAVO I DATI DEFINITIVI DI CLDX X FINE ANNO, QUALCUNO SA QUALCOSA? GRAZIE

papi67
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 12:09

LupoCaneSecco@finanza,

grazie

papi67
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 12:11

Auguri a tutti.

Disgraziati, c’è voluto fino a mezzanotte per leggere tutti i vostri post :mrgreen: 😉

g.pi.
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 12:16

Passato un semestre da dimenticare per CUR vediamo cosa può riservare il prossimo in termini di appuntamenti.
SLA: I risultati preliminari dovrebbero uscire tra fine gennaio- inizio febbraio, mentre quelli definitivi a fine marzo ma verranno pubblicati, secondo Napodano, all’AAN a fine aprile. Non c’è dubbio che i risultati più importanti saranno questi ultimi perché conteranno gli esiti a 6 mesi dei 3 pazienti operati con il numero massimo di cellule. La sorpresa potrebbe sortire da un eventuale BTD o AA entro febbraio da parte della FDA su richiesta avanzata da Cur sulla base dei risultati dei pazienti operati 2 volte in fase I e II. Importantissimo sarà anche il risultato finale della fase I previsto per maggio per la conferma della stabilizzazione dei malati a 4 anni di distanza dalla prima operazione. Non meno importante sarà la tempistica delle operazioni del prossimo trial in quanto se Garr vuole rispettare i termini indicati alcuni mesi fa per la commercializzazione entro 2 anni, il trial nella parte più importante e cioè della duplice operazione dei 60 pazienti deve avvenire, se non si vogliono accumulare dei ritardi, entro giugno . Partendo da inizio marzo significa eseguire una operazione al giorno a turno nei 6 ospedali per 4 mesi e il silenzio attuale della Società potrebbe spiegarsi con il lavoro svolto per raggiungere questo obiettivo e forse per dimostrare alla FDA la fattibilità di un numero elevato di operazioni. Rimane infine il discorso della partenza dei trials in Europa, ma al momento, non ci sono indicazioni.
ISCHEMIC STROKE: L’IR ha parlato di risultato finale della fase I tra fine aprile-maggio.
NSI-189 : Se la partenza del trial di fase II è più o meno nota, fine I trimestre-inizio II , rimane un mistero la data della pubblicazione dell’articolo di Fava e soprattutto il valore del MRI.
SCI: Da quanto percepito, sembrerebbe che solo 1 paziente sia stato operato alla data odierna, mentre altri 2 dovrebbero essere operati a gennaio. Niente certezze, ovviamente, però è un dato di fatto che sul sito clinicaltrials.gov continua l’arruolamento. Anche in Cina tra il primo paziente operato e gli altri passarono diversi mesi e infatti l’articolo di Larry Smith si riferisce soprattutto ai miglioramenti ottenuti dal primo paziente. Questioni, in sintesi, non legate alla dinamica degli interventi, ma di protocollo e altre problematiche sull’ arruolamento. Sul trial gravano comunque le limitazioni della FDA visto che il dr Ciacci e Marsala hanno asserito di essere pronti a iniettare fino a 20 mil. di cellule, sperimentate con successo su 80 maiali e che il loro numero è fondamentale per ottenere dei risultati nell’efficacia. In ogni caso c’è un ritardo, vediamo se riescono a chiudere gli interventi entro gennaio, ma forse si trasla al mese successivo.
Dovrebbe infine partire il trial SCI in Corea, insomma nel prossimo semestre sono attese molte notizie che dovrebbero dare a Cur quella visibilità globale che è mancata negli ultimi mesi.
Buon anno.

j.p.m.
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 12:19

g.pi.@finanzaonline:
Passato un semestre da dimenticare per CUR vediamo cosa può riservare il prossimo in termini di appuntamenti.
SLA: I risultati preliminari dovrebbero uscire tra fine gennaio- inizio febbraio, mentre quellidefinitivi a fine marzo ma verranno pubblicati, secondo Napodano, all’AAN a fine aprile. Non c’è dubbio che i risultati più importanti saranno questi ultimi perché conteranno gli esiti a 6 mesi dei 3 pazienti operati con il numero massimo di cellule. La sorpresa potrebbe sortire da un eventuale BTD o AA entro febbraio da parte della FDA su richiesta avanzata da Cur sulla base dei risultati dei pazienti operati 2 volte in fase I e II. Importantissimo sarà anche il risultato finale della fase Iprevisto per maggio per la conferma della stabilizzazione dei malati a 4 anni di distanza dalla prima operazione. Non meno importante sarà la tempistica delle operazioni del prossimo trial in quanto se Garr vuole rispettare i termini indicati alcuni mesi fa per la commercializzazione entro 2 anni, il trial nella parte più importante e cioè della duplice operazione dei 60 pazienti deve avvenire, se non si vogliono accumulare dei ritardi, entro giugno . Partendo da inizio marzo significa eseguire una operazione al giorno a turno nei 6 ospedali per 4 mesi e il silenzio attuale della Società potrebbe spiegarsi con il lavoro svolto per raggiungere questo obiettivo e forse per dimostrare alla FDA la fattibilità di un numero elevato di operazioni. Rimane infine il discorso della partenza dei trials in Europa, ma al momento, non ci sonoindicazioni.
ISCHEMIC STROKE: L’IR ha parlato di risultato finale della fase I tra fine aprile-maggio.
NSI-189 : Se la partenza del trial di fase II è più o meno nota, fine I trimestre-inizio II , rimane un mistero la data della pubblicazione dell’articolo di Fava e soprattutto il valore del MRI.
SCI: Da quanto percepito, sembrerebbe che solo 1 paziente sia stato operato alla data odierna, mentre altri 2 dovrebbero essere operati a gennaio. Niente certezze, ovviamente, però è un dato di fatto che sul sito clinicaltrials.gov continual’arruolamento. Anche in Cina tra il primo paziente operato e gli altri passarono diversi mesi e infatti l’articolo di Larry Smith si riferisce soprattutto ai miglioramenti ottenuti dal primo paziente. Questioni, in sintesi, non legate alla dinamica degli interventi, ma di protocollo e altre problematiche sull’ arruolamento. Sul trial gravano comunque le limitazioni della FDA visto che il dr Ciacci e Marsala hanno asserito di essere pronti a iniettare fino a 20 mil. di cellule, sperimentate con successo su 80 maiali e che il loro numero è fondamentale per ottenere dei risultati nell’efficacia. In ogni caso c’è un ritardo, vediamo se riescono a chiudere gli interventi entro gennaio, ma forse si trasla al mese successivo.
Dovrebbe infine partire il trial SCI in Corea, insomma nel prossimo semestre sono attese molte notizie che dovrebbero dare a Cur quella visibilità globale che è mancata negli ultimi mesi.
Buon anno.

Ho capito.
Vado short :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Pensavo di entrare in Auris (EARS) ma scambia poco e pensavo di mettermi in vari livelli nel denaro x vedere se mi servono.

j.p.m.
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 12:20

g.pi.@finanzaonline:
Passato un semestre da dimenticare per CUR vediamo cosa può riservare il prossimo in termini di appuntamenti.
SLA: I risultati preliminari dovrebbero uscire tra fine gennaio- inizio febbraio, mentre quellidefinitivi a fine marzo ma verranno pubblicati, secondo Napodano, all’AAN a fine aprile. Non c’è dubbio che i risultati più importanti saranno questi ultimi perché conteranno gli esiti a 6 mesi dei 3 pazienti operati con il numero massimo di cellule. La sorpresa potrebbe sortire da un eventuale BTD o AA entro febbraio da parte della FDA su richiesta avanzata da Cur sulla base dei risultati dei pazienti operati 2 volte in fase I e II. Importantissimo sarà anche il risultato finale della fase Iprevisto per maggio per la conferma della stabilizzazione dei malati a 4 anni di distanza dalla prima operazione. Non meno importante sarà la tempistica delle operazioni del prossimo trial in quanto se Garr vuole rispettare i termini indicati alcuni mesi fa per la commercializzazione entro 2 anni, il trial nella parte più importante e cioè della duplice operazione dei 60 pazienti deve avvenire, se non si vogliono accumulare dei ritardi, entro giugno . Partendo da inizio marzo significa eseguire una operazione al giorno a turno nei 6 ospedali per 4 mesi e il silenzio attuale della Società potrebbe spiegarsi con il lavoro svolto per raggiungere questo obiettivo e forse per dimostrare alla FDA la fattibilità di un numero elevato di operazioni. Rimane infine il discorso della partenza dei trials in Europa, ma al momento, non ci sonoindicazioni.
ISCHEMIC STROKE: L’IR ha parlato di risultato finale della fase I tra fine aprile-maggio.
NSI-189 : Se la partenza del trial di fase II è più o meno nota, fine I trimestre-inizio II , rimane un mistero la data della pubblicazione dell’articolo di Fava e soprattutto il valore del MRI.
SCI: Da quanto percepito, sembrerebbe che solo 1 paziente sia stato operato alla data odierna, mentre altri 2 dovrebbero essere operati a gennaio. Niente certezze, ovviamente, però è un dato di fatto che sul sito clinicaltrials.gov continual’arruolamento. Anche in Cina tra il primo paziente operato e gli altri passarono diversi mesi e infatti l’articolo di Larry Smith si riferisce soprattutto ai miglioramenti ottenuti dal primo paziente. Questioni, in sintesi, non legate alla dinamica degli interventi, ma di protocollo e altre problematiche sull’ arruolamento. Sul trial gravano comunque le limitazioni della FDA visto che il dr Ciacci e Marsala hanno asserito di essere pronti a iniettare fino a 20 mil. di cellule, sperimentate con successo su 80 maiali e che il loro numero è fondamentale per ottenere dei risultati nell’efficacia. In ogni caso c’è un ritardo, vediamo se riescono a chiudere gli interventi entro gennaio, ma forse si trasla al mese successivo.
Dovrebbe infine partire il trial SCI in Corea, insomma nel prossimo semestre sono attese molte notizie che dovrebbero dare a Cur quella visibilità globale che è mancata negli ultimi mesi.
Buon anno.

Una domanda.
Gli 80 maiali li vanno a prendere a montecitorio? :mrgreen:

papi67
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 13:12

j.p.m.@finanzaonline: Una domanda.
Gli 80 maiali li vanno a prendere a montecitorio?

non sono buoni manco per quello!!!!

j.p.m.
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 13:20

papi67@finanza: non sono buoni manco per quello!!!!

Spero che muoiano tutti impiccati dal popolo

gabusi
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 13:46

g.pi.@finanzaonline:
Passato un semestre da dimenticare per CUR vediamo cosa può riservare il prossimo in termini di appuntamenti.
SLA: I risultati preliminari dovrebbero uscire tra fine gennaio- inizio febbraio, mentre quellidefinitivi a fine marzo ma verranno pubblicati, secondo Napodano, all’AAN a fine aprile. Non c’è dubbio che i risultati più importanti saranno questi ultimi perché conteranno gli esiti a 6 mesi dei 3 pazienti operati con il numero massimo di cellule. La sorpresa potrebbe sortire da un eventuale BTD o AA entro febbraio da parte della FDA su richiesta avanzata da Cur sulla base dei risultati dei pazienti operati 2 volte in fase I e II. Importantissimo sarà anche il risultato finale della fase Iprevisto per maggio per la conferma della stabilizzazione dei malati a 4 anni di distanza dalla prima operazione. Non meno importante sarà la tempistica delle operazioni del prossimo trial in quanto se Garr vuole rispettare i termini indicati alcuni mesi fa per la commercializzazione entro 2 anni, il trial nella parte più importante e cioè della duplice operazione dei 60 pazienti deve avvenire, se non si vogliono accumulare dei ritardi, entro giugno . Partendo da inizio marzo significa eseguire una operazione al giorno a turno nei 6 ospedali per 4 mesi e il silenzio attuale della Società potrebbe spiegarsi con il lavoro svolto per raggiungere questo obiettivo e forse per dimostrare alla FDA la fattibilità di un numero elevato di operazioni. Rimane infine il discorso della partenza dei trials in Europa, ma al momento, non ci sonoindicazioni.
ISCHEMIC STROKE: L’IR ha parlato di risultato finale della fase I tra fine aprile-maggio.
NSI-189 : Se la partenza del trial di fase II è più o meno nota, fine I trimestre-inizio II , rimane un mistero la data della pubblicazione dell’articolo di Fava e soprattutto il valore del MRI.
SCI: Da quanto percepito, sembrerebbe che solo 1 paziente sia stato operato alla data odierna, mentre altri 2 dovrebbero essere operati a gennaio. Niente certezze, ovviamente, però è un dato di fatto che sul sito clinicaltrials.gov continual’arruolamento. Anche in Cina tra il primo paziente operato e gli altri passarono diversi mesi e infatti l’articolo di Larry Smith si riferisce soprattutto ai miglioramenti ottenuti dal primo paziente. Questioni, in sintesi, non legate alla dinamica degli interventi, ma di protocollo e altre problematiche sull’ arruolamento. Sul trial gravano comunque le limitazioni della FDA visto che il dr Ciacci e Marsala hanno asserito di essere pronti a iniettare fino a 20 mil. di cellule, sperimentate con successo su 80 maiali e che il loro numero è fondamentale per ottenere dei risultati nell’efficacia. In ogni caso c’è un ritardo, vediamo se riescono a chiudere gli interventi entro gennaio, ma forse si trasla al mese successivo.
Dovrebbe infine partire il trial SCI in Corea, insomma nel prossimo semestre sono attese molte notizie che dovrebbero dare a Cur quella visibilità globale che è mancata negli ultimi mesi.
Buon anno.

Riassumendo, le uniche notizie certe prima di fine Aprile sono i risultati preliminari per NSI-566. A parte la possibile “sorpresa” da parte della FDA ma questa “sorpresa” la si attende da molti mesi e non è mai arrivata, quindi almeno personalmente non la prendo più in considerazione e nessun investitore serio dovrebbe farlo.
Sul prossimo trial per NSI-566 sono in innegabile ritardo e l’ipotesi di un intervento al giorno non è realistica.
Il silenzio attuale della società e il fatto che i blog dei vari pazienti già operati siano stati “silenziati” anch’essi finora l’ho visto come una strategia per aspettare la fine della causa e non sprecare buone news sotto shorting.
Ora, o Napodano stesso aveva bevuto prima di dire che le news di CUR erano tra i suoi catalyst più importanti di gennaio, oppure si riferiva ad altre news con tempistiche diverse. Se prendiamo per buono il tuo schema, e non ho motivo di ritenere che non lo sia, il succo del discorso è che notizie PIANIFICATE e PREANNUNCIATE in grado di smuovere il mercato non ce ne saranno prima di fine Aprile, appunto.
Nel frattempo Garr ha un altro viaggio-presentazione il 15 gennaio e secondo questo schema, tolte novità non dichiarate qui, cosa presenterà? Ha già un pregresso di “presentazioni” fatte senza novità alcuna, alle quali ovviamente è sempre seguito un calo della quotazione (e fa specie che non se ne accorga e continui con queste “presentazioni” deleterie)
Inoltre, ho scoperto da pochissimo che seppur gli short siano diminuiti ultimamente, a gennaio ci sono i nuovi dati di BCLI che ricordo essere in campo anch’essa con un trattamento per la SLA. E chi c’è dietro BCLI? Ancora Maxim, che ha manovrato gli short negli ultimi sei mesi.
Hanno evidentemente abbandonato per strada STEM, alla quale mancano una decina di giorni a queste quotazioni prima dell’avviso di delisting, ma hanno puntato su un altro cavallo. Non CUR, perchè Garr e soci ai tempi hanno rifiutato l’offerta di Maxim, e i risultati sono evidenti.
Questo IMHO si tradurrà in persistenza dello shorting (Maxim ha tutto l’interesse per continuare, oltretutto finora ha reso bene) anche se circola voce che le news di gennaio di BCLI siano solo un “more of the same”.
Apriamo una parentesi su NSI-189, Fava e i dati MRI: sono passati MESI da quando avrebbe dovuto pubblicarli. La mancata pubblicazione di quei dati è stato il motivo principale per cui il mercato non ha reagito affatto a NSI-189. E ancora nulla, nemmeno una previsione. Ora, la gestione di CUR permette loro di pagare poco o nulla i trial, di contraltare i ricercatori come Fava se ne sbattono delle tempistiche dato che NON sono pagati, possono anche accumulare le carte sul tavolo per anni. E chiaramente Garr non sta facendo abbastanza per spronarli, quei dati sono vitali ed è assurdo che non li tirino fuori.
Sempre sulla gestione ma passando al trial SCI: ok risparmiare, ma ho letto che il motivo principale per cui l’arruolamento procede a rilento è che Neuralstem paga sì i trial e le spese mediche, ma trattandosi di pazienti con lesioni spinali hanno bisogno di assistenza (anche solo dai parenti) 24/7, inoltre è chiesto loro di trasferirsi per X mesi nei pressi dei centri indicati. E Neuralstem non contribuisce alle spese. Chiaro che per persone in quelle condizioni si tratta di spese importanti e grossi problemi logistici. Avere il braccino corto su queste cose è totalmente idiota e masochista, tanto valeva aggiungere ai requisiti per i test la voce “molto benestante”.
Vogliamo aprire il discorso insider buying? Che non c’è? Il loro consulente finanziario chi è, Topo Gigio?
In sintesi, o c’è qualcosa che stanno tenendo nelle maniche aspettando la fine della causa, oppure seguendo lo schema che hai riportato tu sulle news ed escludendo “sorprese”, fino ad Aprile la quotazione continuerà a scendere, spinta da Maxim, dalla concorrenza che viaggia a ritmo triplo sia come PR che come trial (l’efficacia non c’entra nulla: sappiamo tutti che Neuralstem ha un prodotto migliore ma per la quotazione conta come lo spingi) e dal silenzio, quando non dalle inutili conferenze, di Garr.

Ora, so che sembra il post di un basher. Ma se lo schema è unicamente quello sopra (non me ne volere G.Pi., non ce l’ho con te) e non volendo affidarsi alle “sorprese”, i risultati da qui ad Aprile sono facilmente prevedibili.
Io sono dentro e in rosso, la scelta è tra vendere sopo la pubblicazione dei dati preliminari a gennaio oppure tenere aspettando tempi migliori.
Ci sto pensando, unica certezza che ho è che se Garr e soci non stanno adottando la strategia che ipotizzo, ovvero tenere nascoste le news aspettando la sentenza, ma pensano davvero che il silenzio sia una buona tattica anche con la migliore pipeline del mondo (e qui sono sicurissimo che abbiano in mano molto più che i concorrenti), i tempi migliori non ci saranno mai.

gabusi
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 13:48

j.p.m.@finanzaonline: Ho capito.
Vado short

Non ti ci mettere anche tu per favore… tra l’altro il rischio di “sorpresa” che pure io ho appena disprezzato, c’è e sarebbe rischioso, ci sono altri shorting meno azzardati.

ddb
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 13:53

j.p.m.@finanzaonline:
ho letto l’articolo di C.K.e ho messo un cippettino al meglio in MEIP.
Almeno l’ho portata in positivo

Salve JPM

chi è C.K.?

Grazie,
ddb

gabusi
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 13:57

j.p.m.@finanzaonline: Una domanda.
Gli 80 maiali li vanno a prendere a montecitorio?

A montecitorio ci sono solo parassiti o creature unicellulari note come amebe, i maiali sono creature nobili e intelligenti dei quali “non si butta via niente”. Non grufolerebbero mai in un ambiente del genere.

orzobimbo
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 14:12

Buon BioAnno a tutti!!! Ieri venduto Arwr e preso Rnn……..intanto la borsa italiana nel 2014 ha fatto uno strabiliante + 0 23% :mrgreen:

bene71
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 14:25

Ck cereal killer

tosco63
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 14:32

buon anno a tutti speriamo in un buon 2015 :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 14:54

orzobimbo@finanza:
Buon BioAnno a tutti!!! Ieri venduto Arwr e preso Rnn……..intanto la borsa italiana nel 2014 ha fatto uno strabiliante + 0 23%

Meglio +0,23% che -0,23% :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 15:14

j.p.m.@finanzaonline:

Giusto,lapalissiano 😉

ambros2
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 15:15

Buongiorno, qualcuno è dentro CYTK? Io le ho in carico da quando erano state consigliate sul blog intorno ai 10$, adesso stanno recuperando dopo essere crollate a 3 $(in pre oggi quasi a 7,5), tuttavia Zacks gli ha appena abbassato il tp. Sono indeciso se uscire limitando le perdite o sperare che continui a recuperare dopo le recenti news sull’accordo con Astellas

g.pi.
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 15:44

Gabusi, condivido gran parte della tua analisi su Cur ma un distinguo importante. Per quale motivo Cur dovrebbe richiedere ad April o a Palko di non postare più, visto che i pazienti non hanno nessun obbligo in tal senso, anzi semmai sono i pazienti ad avere degli obblighi morali nei confronti dei loro finanziatori, se non con una promessa di accelerazione dell’iter per una seconda operazione? Per quale motivo non è stata pubblicizzata come hanno fatto con Harada la persona, tra gli ultimi 3 operati, di fase II che sta molto meglio, notizia riportata dalla Feldman nell’ultima conferenza? Per quale motivo sempre lei ha inoltrato in anticipo i dati alla FDA se l’approccio di questo organismo fosse sempre di contrapposizione a Cur? La realtà è mutevole sulla base dei risultati e la partita finale non la conduce Maxim ma la FDA. Sono propenso a leggere in questo silenzio totale un parere positivo della FDA, perché tanto meno hanno bisogno di pubblicità tanto più significa che procedono nella direzione giusta. Sono d’accordo con te per adesso Maxim ha vinto ma la vera partita su Cur deve ancora iniziare.

morgann
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 15:56

orzobimbo@finanza:
Buon BioAnno a tutti!!! Ieri venduto Arwr e preso Rnn……..intanto la borsa italiana nel 2014 ha fatto uno strabiliante + 0 23%

MOTIVA- Rnn indicazioni.insider.istrituzionali.analisti cassa ORZO dem :mrgreen: poi si inizia la ricerca vera e propria

morgann
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 16:03

EPZM e AFMD prossimi puledri ..forse

davtamb
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 16:06

RDHL!

mr.famat
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 16:11

Sinceri auguri….. Sono appena tornato dal campo invernale del mio oratorio come gruppo family aiuto cuoco…..che fatica ragazzi…ma che esperienza..che gioia…. Augurissimi…..tanti auguri sinceri. Veramente auguri di buon felice anno nuovo a tutti Voi. Grazie di tutto…. Che il 2015 sia pieno di soddisfazioni. AUGURI.

bene71
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 16:11

Cemp non si ferma più, sono stato un quazzo e a venderle 👿

bene71
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 16:14

Buon anno e speriamo che trovino cure miracolose nel 2015, é il mio augurio per i tanti malati incurabili 😐

morgann
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 16:14

mr.famat@finanza:
Sinceri auguri….. Sono appena tornato dal campo invernale del mio oratorio come gruppo family aiuto cuoco…..che fatica ragazzi…ma che esperienza..che gioia…. Augurissimi…..tanti auguri sinceri. Veramente auguri di buon felice anno nuovo a tutti Voi. Grazie di tutto…. Che il 2015 sia pieno di soddisfazioni. AUGURI.

Complimenti vivissimi e Auguroni

orzobimbo
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 16:30

morgann@finanza: MOTIVA- Rnn indicazioni.insider.istrituzionali.analisti cassa ORZO dem poi si inizia la ricerca vera e propria

Molto semplice: grafico interessante , volumi in aumento , e poi il commento di Lupo ha fatto il resto 😉

j.p.m.
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 16:40

CUR LA VA…… E VOLUMI IN AUMENTO 😯 BENE DAI 8) E AUGURI A CHI E DENTRO

STACCO.
BUON ANNO A TUTTI

lucignolo72
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 16:40

g.pi.@finanzaonline: Gabusi, condivido gran parte della tua analisi su Cur ma un distinguo importante. Per quale motivo Cur dovrebbe richiedere ad April o a Palko di non postare più, visto che i pazienti non hanno nessun obbligo in tal senso, anzi semmai sono i pazienti ad avere degli obblighi morali nei confronti dei loro finanziatori, se non con una promessa di accelerazione dell’iter per una seconda operazione? Per quale motivo non è stata pubblicizzata come hanno fatto con Harada la persona, tra gli ultimi 3 operati, di fase II che sta molto meglio, notizia riportata dalla Feldman nell’ultima conferenza? Per quale motivo sempre lei ha inoltrato in anticipo i dati alla FDA se l’approccio di questo organismo fosse sempre di contrapposizione a Cur? La realtà è mutevole sulla base dei risultati e la partita finale non la conduce Maxim ma la FDA. Sono propenso a leggere in questo silenzio totale un parere positivo della FDA, perché tanto meno hanno bisogno di pubblicità tanto più significa che procedono nella direzione giusta. Sono d’accordo con te per adesso Maxim ha vinto ma la vera partita su Cur deve ancora iniziare.

che sia iniziata oggi la partita?? 1250000 pezzi scambiati in un ora di contrattazioni!!!

morgann
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 16:41

orzobimbo@finanza: Molto semplice: grafico interessante , volumi in aumento , e poi il commento di Lupo ha fatto il resto

Capito, sei in un altro mondo, ok

morgann
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 16:47

CUR- Out – GABUSI MI LIMITO AL TIFO PER VOI – IO ASPETTO

davtamb
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 16:51

RDHL +54%

davtamb
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 16:55

RDHL A RAZZOOOOO grazie LUPO! :mrgreen:

gnappo
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 16:58

davtamb@finanza:
RDHL +54%

+67% ora..che dire COMPLIMENTONI a Lupo che ci aveva visto giusto ancora una volta!!

davtamb
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 17:03

Lupo Santo subito! :mrgreen:

morgann
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 17:03

ARWR – Il burlone e’ ancora in giro

gabusi
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 17:06

lucignolo72@finanza: che sia iniziata oggi la partita??1250000 pezzi scambiati in un ora di contrattazioni!!!

Non trattenere il fiato… il volume della mossa è insolito, ma il movimento successivo è il solito: 1.250.000 azioni per farla salire del 5%, meno di duecentomila per farla scendere del 2,5% da lì.
Volume totale triplo del consueto, ma fa a malapena +3% ora.

gabusi
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 17:15

g.pi.@finanzaonline:
Gabusi, condivido gran parte della tua analisi su Cur ma un distinguo importante. Per quale motivo Cur dovrebbe richiedere ad April o a Palko di non postare più, visto che i pazienti non hanno nessun obbligo in tal senso, anzi semmai sono i pazienti ad avere degli obblighi morali nei confronti dei loro finanziatori, se non con una promessa di accelerazione dell’iter per una seconda operazione? Per quale motivo non è stata pubblicizzata come hanno fatto con Harada la persona, tra gli ultimi 3 operati, di fase II che sta molto meglio, notizia riportata dalla Feldman nell’ultima conferenza? Per quale motivo sempre lei ha inoltrato in anticipo i dati alla FDA se l’approccio di questo organismo fosse sempre di contrapposizione a Cur? La realtà è mutevole sulla base dei risultati e la partita finale non la conduce Maxim ma la FDA. Sono propenso a leggere in questo silenzio totale un parere positivo della FDA, perché tanto meno hanno bisogno di pubblicità tanto più significa che procedono nella direzione giusta. Sono d’accordo con te per adesso Maxim ha vinto ma la vera partita su Cur deve ancora iniziare.

Guarda che a me piacerebbe leggere un risvolto positivo nel silenzio della società e dei pazienti, ma per ora preferisco attenermi alla realtà ed alle segnalazioni del fatto che qualche tempo fa, i legali di STEM e Maxim hanno minacciato ingiunzioni e scritto lettere “garbate” alla SEC proprio per tacitare i pazienti che postavano notizie positive sul proprio decorso dopo i trial di Neuralstem.
La scusa è che queste dichiarazioni avrebbero potuto influenzare la causa in corso e “manipolare” i mercati (questa poi la trovo fantastica, detta da chi ha lasciato laute mance a SA per l’articolo civetta fatto per far crollare il prezzo di CUR…)
Per un po’ April, Greg Palko e altri se ne erano fregati, poi tutti insieme hanno smesso di riferire del tutto… la vediamo positiva o negativa? Per me, positiva ma come ho detto, se non è frutto di strategia precisa come piace credere a me e vedo anche a te, siamo in mano a dei deficienti.

ddb
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 17:34

qui si è menzionato il blog di C.K.
Qualcuno può fornire il link?
Grazie

davtamb
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 17:41

ddb@finanza:
qui si è menzionato il blog di C.K.
Qualcuno può fornire il link?
Grazie
http://cerealkiller.it/

morgann
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 18:02

ARWR – umh il burlone potrebbe aver ragione – a proposito l’hai trovato scritto che era un burlone o e’ farina del tuo sacco ? Giusto per capire e valutare la fonte

LupoCaneSecco
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 18:05

Il movimento di CUR è dovuto a questo

http://www.streetinsider.com/Management+Comments/Brainstorm+Cell+Therapeutics+(BCLI)+Gains+Ahead+of+Jan.+5+Call+on+NurOwn/10127963.html

Stesso settore, stessa indicazione…

LupoCaneSecco
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 18:17

morgann@finanza:
ARWR – umh il burlone potrebbe aver ragione – a propositol’hai trovato scritto che era un burlone o e’ farina del tuo sacco ? Giusto per capire e valutare la fonte

morgann@finanza:
ARWR – Il burlone e’ ancora in giro

Allora Morgann…

Le indiscrezioni di interessamento di una Big ad un’ altra società che escono così a mercato aperto o/e fatte girare ad arte sui social o nei vari blog sono SEMPRE da considerarsi BURLE… perchè se così non fosse partirebbero subito fior di inchieste
Non credi…?

O pensi che Gilead abbia interesse a far salire del 40% la quotazione di un ‘ azienda per spendere milioni di dollari in più!??

Quindi salita effimera…coma una farfalla….se basata su quelle voci…
ergo hai fatto bene a vendere ieri…
che poi qualche credulone ci sia cascato anche oggi ci stà….

Questo ragionamento vale a prescindere dalla veridicità delle indiscrezioni…

L’ azienda è comunque molto valida…

gabusi
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 18:18

LupoCaneSecco@finanza:
Il movimento di CUR è dovuto a questo

http://www.streetinsider.com/Management+Comments/Brainstorm+Cell+Therapeutics+(BCLI)+Gains+Ahead+of+Jan.+5+Call+on+NurOwn/10127963.html

Stesso settore, stessa indicazione…

Si, lo sapevo ma credo sia solo parzialmente collegato, secondo me il movimento di oggi di CUR sono fondi in shorting che escono per la fine dell’anno.
Il link comunque conferma quello che dicevo sopra al commento a G.Pi.: BCLI; dati in uscita ma “more of the same”.
Appunto, con parole roboanti il CEO di BCLI conferma il “more of the same” e la presentazione a gennaio. Con un’uscita che dice in pratica “niente di nuovo ma confermiamo i dati positivi che abbiamo dato mesi fa” questi fanno +20%.
Neuralstem ha presentato ben altro in questi sei mesi e fa -30%.
Prendessero esempio…

LupoCaneSecco
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 18:20

LupoCaneSecco@finanza,

Scusa Morgann mancava il link del burlone…

http://seekingalpha.com/news/2200225-arrowhead-up-on-rumor-of-gilead-interest

Più burloni di questi è impossibile trovarne in giro!!! ➡ :mrgreen:

morgann
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 18:33

LupoCaneSecco@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,

Scusa Morgann mancava il link del burlone…

http://seekingalpha.com/news/2200225-arrowhead-up-on-rumor-of-gilead-interest

Più burloni di questi è impossibile trovarne in giro!!!

Grz – Certo fosse uno di ARWR avrebbe tutto l’interesse … va beh rientrato uscito, ora rientro

morgann
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 18:51

BCLI – E’ passata da 0.4 a 4$ immagino per… accorpamento di azioni (mi sfugge in nome tecnico) comunque GAbu tutto chiaro e comprensibile : il mercato ci crede – Ho paura che per CUR il mercato non creda in qualcosa . punto

LupoCaneSecco
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 18:58

La segnalazione di REXAHN è di quelle serie, eh!?!

la quotazione è ai minimi
l’unica cosa che stona è che c’è un director che continua a vendere e vendere …ma è solo uno e potrebbe avere i cacchi suoi da espletare!!

Se imbrocca anche solo uno dei trials, qui si sale molto eh!!!?

Qui c’è tutto per farsi un’ idea abbastanza precisa di cassa e catalyst…

http://globenewswire.com/news-release/2014/11/13/682984/10107962/en/Rexahn-Pharmaceuticals-Reports-Third-Quarter-2014-Financial-Results-and-Pipeline-Update.html

insader trading

http://www.insider-monitor.com/trading/cik1228627.html

Istituzionali

http://finance.yahoo.com/q/mh?s=RNN+Major+Holders

morgann
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 19:29

INSIDER – ES : Dir VSTM acq 152.000$ il 15/12 a 8.09 e tac +15.81 % a oggi – Non vale sempre, ma spesso

morgann
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 19:31

INSIDER – e’il ptf che sbaraglia tutti gli altri (anche il mio, anche se di poco)

morgann
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 19:33

LupoCaneSecco@finanza:
La segnalazione di REXAHN è di quelle serie, eh!?!

la quotazione è ai minimi
l’unica cosa che stona è che c’è un director che continua a vendere e vendere …ma è solo uno e potrebbe avere i cacchi suoi da espletare!!

Se imbrocca anche solo uno dei trials, qui si sale molto eh!!!?

grz – approfondiamo
Qui c’è tutto per farsi un’ idea abbastanza precisa di cassa e catalyst…

http://globenewswire.com/news-release/2014/11/13/682984/10107962/en/Rexahn-Pharmaceuticals-Reports-Third-Quarter-2014-Financial-Results-and-Pipeline-Update.html

insader trading

http://www.insider-monitor.com/trading/cik1228627.html

Istituzionali

http://finance.yahoo.com/q/mh?s=RNN+Major+Holders

morgann
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 19:33

grz Lupo – approfondisco

ddb
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 19:45

Buon fine 2014… e Fantastico 2015 😀

a tutti i lettori e a tutti i frequentatori del blog
a tutti quelli che hanno indicato i titoli su cui poter puntare
a tutti quelli da cui sto imparando a investire in biotech
e, ovviamente,
al nostro ospite, Gooser, a cui invio anche un sentito ringraziamento.
ddb, alias Marco

morgann
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 19:47

DIVERSIFICARE – Per la prima volta entrato nell’oil con una small con tutte le condizioni che mi piacciono, certo che se l’oil cala ancora ( come qualcuno paventa ) siamo fritti, per ora bene bene :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 19:55

morgann@finanza:
DIVERSIFICARE –Per la prima volta entrato nell’oil con una small con tutte le condizioni che mi piacciono, certo che se l’oil cala ancora ( come qualcuno paventa ) siamo fritti, per ora bene bene

Morgann interessa anche a me…..sei entrato sul titolo suggerito da Giorgio? ……Io entratina su Calithera (per ora la 😉 và)

morgann
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 19:56

BUON CAPODANNO – permettetemi un augurio particolare a Gabusi che mi sta troppo simpatico, ciao 2014 brutta bestia , rimarrai comunque nei miei pensieri per il finale che hai avuto – quando parli con tuo fratello 2015 raccomandagli di non fare cazzate che teniamo tutti famiglia – CIAOOOOOOO

morgann
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 19:59

orzobimbo@finanza: Morgann interessa anche a me…..sei entrato sul titolo suggerito da Giorgio? ……Io entratina su Calithera (per ora la và)

no altro titolo – Te lo dico venerdi – questo e’ un blog di bio altrimenti Goos si arrabbia :mrgreen:
CIAO STACCO

orzobimbo
Scritto il 31 Dicembre 2014 at 20:09

morgann@finanza: no altro titolo– Te lo dico venerdi –questo e’ un blog di bio altrimenti Goos si arrabbia
CIAO STACCO

OK Morgann ,grazie…..però mantieni la promessa è!!! 😉

ddb
Scritto il 1 Gennaio 2015 at 03:25

wow
sono il primo del 2015!

gabusi
Scritto il 1 Gennaio 2015 at 11:16

morgann@finanza:
BUON CAPODANNO– permettetemi un augurio particolare a Gabusi che mi sta troppo simpatico, ciao 2014 brutta bestia , rimarrai comunque nei miei pensieri per il finale che hai avuto – quando parli con tuo fratello 2015 raccomandagli di non fare cazzate che teniamo tutti famiglia – CIAOOOOOOO

Grazie Morgann, ricambio ed estendo a tutto il blog!
Anno misto per me, alcune ottime operazioni e altre… le sto ancora aspettando! Dai 2015, dai!

giorgio.migliore
Scritto il 1 Gennaio 2015 at 21:28

Io ho iniziato a mettere nel mirino il petrolio, parlando di opportunità extra biotech.
Dal grafico del future sul brent si può osservare come siamo vicino ad una statica intorno ai 54 che potrebbe favorire un rimbalzo delle quotazioni soprattutto tenendo conto che in 6 mesi hanno perso il 50%.
Non è da escludere che ritorni sui minimi 2009 intorno ai 30 dollari al barile, ma tecnicamente un rimbalzo secondo me è probabile. Per chi fosse interessato personalmente sto osservando questo etc:
https://it.finance.yahoo.com/q?s=LOIL.MI

Essendo a leva 2 occorre porre molta attenzione e andarci piano… 😉

giorgio.migliore
Scritto il 1 Gennaio 2015 at 21:28

Ecco il grafico del brent:

papi67
Scritto il 2 Gennaio 2015 at 10:13

…..se solo l’Arabia Saudita mollasse un po la catena………

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute