Investire oggi: Ecco l’aggiornamento del Portafoglio Biotech !

Scritto il alle 10:55 da gooser

12741-410300-trader.jpgNon potendo seguire attentamente nelle ultime due settimane non sono riuscito a fare il classico articolo con i vari alert per i nostri amici del blog. Abbiamo diversi eventi binari sia per l’ASH di inizio Dicembre, che per fine 2014 con dati clinici importanti e inoltre abbiamo alcuni titoli da seguire con dati in arrivo a inizio 2015.

Quindi oggi ci limitiamo a dare una visione molto generica partendo dal portafoglio biotech e risponderemo anche a qualche mail.

Molto interessante Tetraphase Pharmaceuticals, Inc. ($TTPH). Titolo che è entrato da poco in portafoglio ma che è rialzista da Settembre. Come ricorderete abbiamo fatto due articoli sull’azienda perchè reputiamo che il titolo sia molto interessante. I motivi ? Semplice l’azienda ha sviluppato un antibiotico sintetico quindi si crede sia più efficace di quelli attualmente in commercio e alcuni dati preliminari di fase II adesso sono stati confermati da una prima fase III e a breve altri dati sempre di fase III potranno garantire (forse) all’azienda un futuro roseo.

L’azienda dagli 8 dollari è passata ai 22 $ attuali ma è da ritenere una quotazione ancora piuttosto bassa e di conseguenza in un’ottica long il titolo è ancora a prezzo di saldo. Spero che qualcuno mi abbia ascoltato, ma nel frattempo proprio Venerdi sera in After la quotazione ha segnato un +22%. Cosa è successo? Rumors di acquizione da parte di Roche “non ufficiali” ma che ormai sembrano quasi certi. L’antibiotico eravacycline un po’ a sorpresa (chi si ricorda il nostro articolo?) ha dimostrato nella versione orale di essere superiore a levofloxacin (J&J) portando a casa un 70.8% di risposta Vs 52.2% nell’indicazione cUTI.

Nella seconda fase III nelle versione endovenosa il farmaco se la vedrà con ertapenem di Merck nell’indicazione cIAI. Vista la fase II l’azienda porterà a casa una fase III positiva che consentirà di andare verso l’approvazione sfruttando la priority concessa da FDA. I risultati arriveranno nel Q1-2015 e consentiranno un’agevole approvazione a fine 2015 potendo contare nella priority che fda gli ha concesso..

Insomma il treno è ancora in marcia e sta passando lentamente dalla vostra stazione a voi la scelta.

Dopo l’emissione azioni non si è comportata molto bene Celator Pharmaceuticals, Inc. ($CPXX). Il titolo ha dati importanti a metà 2015 ma dati finali solo nel 2016. La cassa è piena con 20 M di $ ed una capitalizzazione di circa 62M. Se il titolo non reagirà credo di abbandonarlo per poi entrare magari più avanti. L’endpoint primario della fase III in corso avrà dati a metà 2016 di conseguenza questo annuncio ha fatto scappare alcuni investitori. Ricordiamoci che alcuni insider sono dentro a prezzi piuttosto alti ma visti i tempi forse è prematuro un ingresso in questo momento che terrebbe dei soldi fermi troppo a lungo. Vedremo nei prossimi giorni cosa fare.

Come avete seguito direttamente sul blog ho incrementato la posizione su OXiGENE, Inc. ($OXGN). La mia idea ormai la conoscete a memoria, ai valori attuali il titolo resta ampiamente sottovalutato. Gli amici sul blog con i loro commenti hanno spiegato molto bene le loro idee, io mi aggiungo a loro reputando l’azienda piuttosto interessante anche in ottica acquisizione/collaborazione con il colosso Roche, che con una piccola spesa si porta a casa un possibile alleato al suo farmaco Avastin da poco approvato anche negli Stati Uniti. La bassa capitalizzazione attuale di Oxigene è il vero grosso motivo che mi fa credere sul titolo nonostante la forte manipolazione che rischiano titoli di questo tipo.

Nel frattempo l’azienda ci fa sapere che sarà all’ASH ad inizio Dicembre 2014 http://finance.yahoo.com/news/oxigene-announces-preclinical-poster-presentation-130000735.html con dati preliminari dell’altro candidato farmaco OXi4503.

Per quello che può contare la mia opinione, al momento credo che il titolo sia in accumulo… vedremo come reagirà più avanti.

Concludo la parte Portafoglio Biotech con IntelliPharmaCeutics International Inc. ($IPCI). Avrei voluto dedicare un articolo all’azienda alla luce di alcune notizie recenti ma ho bisogno di tempo che al momento non ho. Quindi per il momento dico soltanto il mio pensiero. Attualmente la quotazione è tornata sotto i 3$, valore che fa storcere il naso a chi magari è LONG sul titolo. Potrebbe essere interessante (e ci sto pensando) incrementare la mia piccola posizione sul titolo. Non nego che ci sono ancora alcuni punti oscuri che vorrei che l’azienda mi svelasse, ma uno (non di poco conto) in effetti è stato svelato.

http://finance.yahoo.com/news/intellipharmaceutics-announces-appointment-chief-financial-123000901.html

come sicuramente avrete letto è stato nominato un nuovo CFO. Dominic Della Penna prima di approdare all’ Intellipharmaceutics era CFO in TEVA CANADA azienda con oltre 2500 dipendenti di cui era anche Vice Presidente. Insomma lascio a voi i commenti ma credo che questa mossa possa aprire uno scenario piuttosto positivo per l’azienda. Con l’amico Matteo abbiamo discusso ampiamente sul significato di questa mossa, se posso esprimere un parere mi sembra che Odidi abbia preso un top player, sicuramente ha sostituito il CFO degnamente. Oltre a questo annuncio l’altra notizia è la messa in commercio da parte di TEVA della versione di Focalin XR da 5mg, quindi di conseguenza PAR e altri potranno commercializzare anche loro questa versione generica tra 6 mesi. Per il momento fermiamoci qui. Un po’ alla volta alcuni tasselli stanno arrivando ci vorrà ancora tempo, ma con questo titolo sappiamo che dobbiamo armarci di tanta, tanta pazienza.

Per concludere l’amico Andre chiedeva un parere su Fibrogen. Che dire… l’articolo postato dalll’amico dice tutto o quasi. E’ sicuramente un’azienda molto interessante. Di solito le nuove IPO salgono all’inizio e poi successivamente trovano una quotazione stabile. Al momento non so dirti se entrare subito o aspettare, il rischio che salga ancora in effetti è verosimile perchè comunque l’azienda è di spessore ed ha tanta carne al fuoco. Mi piacerebbe coinvolgere anche Matteo per capire meglio la pipeline.

Velocissima risposta all’amico Michele che mi scriveva e mi chiedeva di Conatus Pharmaceuticals Inc. ($CNAT).  Come ricorderai se hai letto l’articolo l’azienda è in corsa in varie indicazioni. Gli eventi binari qui sono due con dati a fine anno nell’indicazione ACLF e a inizio 2015 credo Q1 nell’indicazione NASH. Qui si possono aprire una serie di strategie ma una cosa è certa, il successo nell’evento di fine anno anche se ha un mercato inferiore valida il farmaco in una delle indicazioni più ostiche delle malattie del fegato e di conseguenza potrebbe anche portare gli investitori a crederci e a puntare sul titolo per l’evento nell’indicazione NASH che ha un mercato notevole. Le fortune o le disgrazie dell’azienda potrebbero influenzare un’altra azienda simile ovvero Ocera Therapeutics, Inc. ($OCRX).

Proprio Venerdi il titolo si è mosso e anche il grafico sembra interessante. Spero di riuscire nei prossimi giorni ad approfondire anche quest’azienda ma vi invito a darci un’occhiata e anche in fretta prima che scappi….A voi.

136 commenti Commenta
j.p.m.
Scritto il 24 Novembre 2014 at 11:15

Ok.

Matteo
Scritto il 24 Novembre 2014 at 12:04

Grazie Gooser!
Matteo

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Novembre 2014 at 14:03

Grazie GOOSER!!

axel_2014
Scritto il 24 Novembre 2014 at 14:07

TTPH pre market +15,44% 25,50

Scritto il 24 Novembre 2014 at 14:19

axel_2014@finanzaonline:
TTPH pre market +15,44% 25,50

Magari meta’ oggi le molliamo il resto le lascio li

ddb
Scritto il 24 Novembre 2014 at 14:26

Grazie Gooser

Scritto il 24 Novembre 2014 at 15:35

TTPH: vendute metà 25.22$

papi67
Scritto il 24 Novembre 2014 at 15:36

ocio anche a TENX +14%

frimba
Scritto il 24 Novembre 2014 at 15:55

per me CLDX è momentaneamente arrivata,preso profit su meta poszione a 21,42$,vediamo se le riesco a prendere piu basse 8) :mrgreen:

Scritto il 24 Novembre 2014 at 16:16

E OCRX e’ partita…..

ddb
Scritto il 24 Novembre 2014 at 16:37

CLDX
qualcuno sa dirmi se il comunicato del 20.11.14
http://ir.celldex.com/releases.cfm
è la pubblicazione del “ Phase II Study of Rindopepimut (CDX-110) in Patients With Glioblastoma Multiforme (ACT III)”
il cui evento è previsto per dicembre ’14, oppure un’anticipazione (o altro)?
Grazie

davtamb
Scritto il 24 Novembre 2014 at 16:42

Attenzione anche aFPRX

davtamb
Scritto il 24 Novembre 2014 at 16:47

davtamb@finanza:
Attenzione anche aFPRX

davtamb
Scritto il 24 Novembre 2014 at 17:31

APPY?

morgann
Scritto il 24 Novembre 2014 at 18:51

ZFGN – altra tampinata inutile per incremento , aspettiamo 👿 dimezzato CUR incrementato FOLD e CNAT e CLDX

morgann
Scritto il 24 Novembre 2014 at 20:02

CRIS oooooohhhh

andre
Scritto il 24 Novembre 2014 at 20:04

ha senso entrare in TTPH ora ? dall’articolo sembrerebbe di si…. grazie per un eventuale risposta

bene71
Scritto il 24 Novembre 2014 at 20:23

Volumi importanti su cemp, da capire se accumulazione o distribuzione, vediamo come chiude

Luciano57
Scritto il 24 Novembre 2014 at 21:59

Conatus verde 😯 …. dopo tanto rosso, ansia da vendita! 😳

morgann
Scritto il 24 Novembre 2014 at 22:28

CYTR – stop -domani con il pianista , finisce il suo capitolo nel mio libro

Scritto il 25 Novembre 2014 at 07:49

andre:
ha senso entrare in TTPH ora ? dall’articolo sembrerebbe di si…. grazie per un eventuale risposta

sai nel mondo biotech tutto è relativo, il titolo è stato segnalata quando quotava 9$ circa e a 15 sembrava già avesse finito la sua corsa e adesso quota 24$. Come lui tanti altri titoli che sembravano aver esaurito la loro forza e invece in pochi mesi hanno triplicato. I fatti ci dicono che oggi vale 750M di $, in caso di OPA penso si possa chiudere ad una cifra intorno a 1B di capitalizzazione che è anche poco se pensiamo che Cubist ha pagato 1,2B Trius……

andre
Scritto il 25 Novembre 2014 at 07:54

Troppo gentile gooser 😀 grazie davvero…

Scritto il 25 Novembre 2014 at 08:02

andre:
Troppo gentile gooser grazie davvero…

qui trovi l’articolo

http://finanzanostop.finanza.com/2014/05/02/24069/

bisanzio
Scritto il 25 Novembre 2014 at 14:53

Tutti vivi?

tosco63
Scritto il 25 Novembre 2014 at 15:14

ciao ragazzi qualche commento su prqr rgls cara fgen grazie sempre ben accetti 😀

bene71
Scritto il 25 Novembre 2014 at 15:18

oggi SA esce con articolo su cemp, avevo segnalato ieri aumento volumi sul titolo, speriamo oggi vada su. Chissà se l’aumento dei volumi era legato all’uscita dell’articolo?

morgann
Scritto il 25 Novembre 2014 at 15:38

CYTR – Ciao, … gia dimenticata ….na cozza

jacofly
Scritto il 25 Novembre 2014 at 15:47

ogni giorno apro la mia personale watching list di circa 70 titoli e ne trovo sempre 2 o 3 che schizzano in su del 15 o 20% VIGLIACCO e ripeto VIGLIACCO se capita ad uno dei tre titoli che ho in ptf. 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

frimba
Scritto il 25 Novembre 2014 at 15:48

morgann@finanza:
CYTR –Ciao, … gia dimenticata ….na cozza

Morgann non capisco il perche di questo post su CYTRX??nonostante partial hold non ha reagito male,per me è un segnale incoraggiante.

morgann
Scritto il 25 Novembre 2014 at 16:07

frimba@finanza: Morgann non capisco il perche di questo post su CYTRX??nonostante partial hold non ha reagito male,per me è un segnale incoraggiante.

In una giornata come quella di ieri , che mi ricordava i bei tempi andati con tutti i miei titoli di un bel verdone pesante , persino le 2 ciofechine rimaste CRIS e CUR si comportano bene , questa mi faccia -1.18 spiacente raus ( doveva guadagnare il 50 dalla news )

axel_2014
Scritto il 25 Novembre 2014 at 16:52

OXGN sembra muoversi!!

jacofly
Scritto il 25 Novembre 2014 at 17:48

morgann@finanza,

ciao Morgann, che CUR hai che si comporta così bene? si vede che le mie sono state espulse dalla famiglia come pecore nere| :mrgreen: :mrgreen:

morgann
Scritto il 25 Novembre 2014 at 17:57

jacofly@finanza:
morgann@finanza,

ciao Morgann, che CUR hai che si comporta così bene? si vede che le mie sono state espulse dalla famiglia come pecore nere|

Ciao Jacofly , hai ragione pecore nere rimangono , pero’ hanno chiuso in verdino, (sono ancora sotto shoc per la reazione del mercato ai dati di NSI 189 ) , diversamente Kaputt :mrgreen: :mrgreen:

morgann
Scritto il 25 Novembre 2014 at 18:01

CRIS – lA MIGLIOR CIOFECHINA DEL MONDO , oibo’ sto pensando di incrementare , che sia mai che CUDC 907 sia buono nel mieloma multiplo ? ….noo, approfondisco

morgann
Scritto il 25 Novembre 2014 at 18:14

ZAFGEN – Nessuno piu’ ne parla, Matteo non sei rientrato ? E’ rimasta in pptf a qualcuno?

bisanzio
Scritto il 25 Novembre 2014 at 18:55

morgann@finanza:
ZAFGEN – Nessuno piu’ ne parla, Matteo non sei rientrato ? E’ rimasta in pptf a qualcuno?

io ne ho un pò a 20…e non so che fare ❓

frimba
Scritto il 25 Novembre 2014 at 19:32

idra partita :mrgreen:

gabusi
Scritto il 25 Novembre 2014 at 19:36

CUR: ormai fino a dicembre, e relativa decisione del giudice, non si muove più niente.
Piuttosto, immagino che nessuno abbia una sottoscrizione a BioRunUp per leggere il loro articolo di ieri su Neuralstem, vero? 😕

alessiomz
Scritto il 25 Novembre 2014 at 19:53

frimba@finanza,

qualche news??

frimba
Scritto il 25 Novembre 2014 at 19:59

gabusi@finanza:
CUR: ormai fino a dicembre, e relativa decisione del giudice, non si muove più niente.
Piuttosto, immagino che nessuno abbia una sottoscrizione a BioRunUp per leggere il loro articolo di ieri su Neuralstem, vero?

Ci pensavo oggi….no che articolo puoi linkare? se no riassuntino :mrgreen: :mrgreen: ???grazie!

frimba
Scritto il 25 Novembre 2014 at 20:00

gabusi@finanza:
CUR: ormai fino a dicembre, e relativa decisione del giudice, non si muove più niente.
Piuttosto, immagino che nessuno abbia una sottoscrizione a BioRunUp per leggere il loro articolo di ieri su Neuralstem, vero?

sai per caso la data certa della sentenza CUR-STEM??arigrazie :mrgreen:

frimba
Scritto il 25 Novembre 2014 at 20:00

alessiomz@finanza:
frimba@finanza,

qualche news??

non ne trovo.

morgann
Scritto il 25 Novembre 2014 at 20:02

frimba@finanza:
idra partita

C’era da aspettarselo . mi pare abbaia un farmaco con lo stesso meccanismo d’azione di FPRX . credo , comunque avanti con i fornai , cippettino 2.8092 – grazie FRIMBA

morgann
Scritto il 25 Novembre 2014 at 20:04

gabusi@finanza:
CUR: ormai fino a dicembre, e relativa decisione del giudice, non si muove più niente.
Piuttosto, immagino che nessuno abbia una sottoscrizione a BioRunUp per leggere il loro articolo di ieri su Neuralstem, vero?

ciao Gabusi, ci mancavi, aggiornaci dai che sei il referente assoluto sulla piccola GRZ

gabusi
Scritto il 25 Novembre 2014 at 20:46

In realtà chiedevo a voi se ci fosse qualcuno qui con sottoscrizione a BioRunUp, dev’essere tipo SA ma solo a pagamento (e bello salato), però ha un certo seguito. Hanno pubblicato ieri un articolo-segnalazione su CUR ma non posso leggerlo e non gli pago l’iscrizione per un singolo articolo :mrgreen:
Di certo la segnalazione è long e non short…
Riguardo alla nostra piccola, pare che l’opinione che gira di più sia che il management abbia in mano più di una news (tipo notizie sul trial in Cina, dati MRI e altro, tutta roba che in effetti dovrebbe essere pubblica da un po’) ma che non le stiano divulgando apposta per aspettare la decisione del giudice del mese prossimo…. a proposito, l’udienza mi pare sia in programma dal 9 al 12.
La manovra in effetti sarebbe molto saggia – e mi dovrei rimangiare una parte degli insulti che negli ultimi tempi ho tirato a Garr e soci – perchè pubblicare dati positivi ora, come abbiamo visto, non ha alcun effetto, mentre pubblicarli in massa dopo la sentenza (soprattutto se il giudice deciderà di chiudere lì la causa con un non luogo a procedere per le richieste di STEM) avrebbe un effetto potente su un titolo ormai privo di “catene”.
Il che darebbe tra l’altro senso alla decisione di Sheff di comprare ora e dichiarare che si aspetta molto dal 2015…
Se volete la mia, prudentemente dico che IMHO il giudice deciderà di far proseguire la causa e chiamare i vari testimoni a gennaio. Per vari motivi Stem ha pochissime probabilità di vincere questa causa, ma tutte le risorse che ha le sta buttando proprio lì e mi aspetto forti pressioni per prolungare la causa-farsa che ormai è rimasta l’unico appeal che ha Stem per gli investitori: non ha proprio altro ed è a un passo dal delisting.
Certo, se il giudice ricusasse già fra due settimane sarebbe festa grande a Neuralstem (e anche per noi)…

morgann
Scritto il 25 Novembre 2014 at 22:39

gabusi@finanza:
In realtà chiedevo a voi se ci fosse qualcuno qui con sottoscrizione a BioRunUp, dev’essere tipo SA ma solo a pagamento (e bello salato), però ha un certo seguito. Hanno pubblicato ieri un articolo-segnalazione su CUR ma non posso leggerlo e non gli pago l’iscrizione per un singolo articolo
Di certo la segnalazione è long e non short…
Riguardo alla nostra piccola, pare che l’opinione che gira di più sia che il management abbia in mano più di una news (tipo notizie sul trial in Cina, dati MRI e altro, tutta roba che in effetti dovrebbe essere pubblica da un po’) ma che non le stiano divulgando apposta per aspettare la decisione del giudice del mese prossimo…. a proposito, l’udienza mi pare sia in programma dal 9 al 12.
La manovra in effetti sarebbe molto saggia – e mi dovrei rimangiare una parte degli insulti che negli ultimi tempi ho tirato a Garr e soci – perchè pubblicare dati positivi ora, come abbiamo visto, non ha alcun effetto, mentre pubblicarli in massa dopo la sentenza (soprattutto se il giudice deciderà di chiudere lì la causa con un non luogo a procedere per le richieste di STEM) avrebbe un effetto potente su un titolo ormai privo di “catene”.
Il che darebbe tra l’altro senso alla decisione di Sheff di comprare ora e dichiarare che si aspetta molto dal 2015…
Se volete la mia, prudentemente dico che IMHO il giudice deciderà di far proseguire la causa e chiamare i vari testimoni a gennaio. Per vari motivi Stem ha pochissime probabilità di vincere questa causa, ma tutte le risorse che ha le sta buttando proprio lì e mi aspetto forti pressioni per prolungare la causa-farsa che ormai è rimasta l’unico appeal che ha Stem per gli investitori: non ha proprio altro ed è a un passo dal delisting.
Certo, se il giudice ricusasse già fra due settimane sarebbe festa grande a Neuralstem (e anche per noi)…

Grazie Gabusi, perfetto come sempre nei tempi e nei modi, senza di te la piccola sarebbe gia finita in pasto all’orco – Biorunup , mi ci ero gia imbattuto – vedremo cosa si puo fare

andre
Scritto il 25 Novembre 2014 at 22:47

Gabusi… hai sempre belle parole per CUR che fanno morale… qualcuno vuol spendere due parole su SYN ? Thanks

morgann
Scritto il 26 Novembre 2014 at 01:03

morgann@finanza: Grazie Gabusi, perfetto come sempre nei tempi e nei modi, senza di te la piccola sarebbe gia finita in pasto all’orco – Biorunup , mi ci ero gia imbattuto – vedremo cosa si puo fare

biorunup – trovato – faccio abboanamento 2 mesi – se ok passiamo all’annuale – ti giro password e c e se sei d’accordo pure ad altri – tu coordini – ti va?

gabusi
Scritto il 26 Novembre 2014 at 07:47

Dici a me, Morgann? Per quanto la cosa mi stuzzichi, i dindi sono tuoi e a rigor di logica credo ne ricaveresti di più dando l’accesso a qualcuno con più esperienza e visione a 360 gradi, tipo Gooser e Lupo – io al momento sono attivo solo su CUR e il sito in questione mi pare possa dare molti altri spunti… per quel che riguarda CUR comunque, più che volentieri 😀
Inoltre per ovvie ragioni le informazioni andrebbero “estrapolate” e “riassunte” qui, non possiamo farne un link in chiaro :mrgreen:

Scritto il 26 Novembre 2014 at 08:12

Biorunup: avevo l’accesso al sito diverso tempo fa con un offerta di prova gratis per un periodo poi mi avevano rinnovato sempre gratis per invogliarmi all’acquisto che però non ho mai fatto. E’ sicuramente un buon sito e anche gli articoli sono di buon livello, sicuramente si trova del materiale interessante. Se avete voglia di coinvolgere qualcuno del blog io sono disponibile ma credo anche Lupo o Matteo. Si potrebbero anche convertire gli articoli più interessanti per poi metterli qui sul blog, in italiano (ovviamente). Partendo da una base come può essere un loro articolo diventa anche più facile esprimere la nostra opinione e confrontarci.
In passato quando avevo l’accesso mi sono trovato in disaccordo con loro (vedi DSCO, ALXA tanto per citarne due) ma sono anche gli stessi che avevano osannato ACAD quando era a 2$.
Come sempre occorre prendere tutto quello che arriva da questi siti con le pinze e cercare di filtrarlo ma ovviamente tutti hanno ragione fino a prova contraria e li contano solo i numeri che escono fuori dagli studi clinici.

bene71
Scritto il 26 Novembre 2014 at 10:11

Idra in after a 3$ :mrgreen: con volumi

frimba
Scritto il 26 Novembre 2014 at 13:52

morgann@finanza: C’era da aspettarselo . mi pare abbaia un farmaco con lo stesso meccanismo d’azione di FPRX . credo , comunque avanti con i fornai , cippettino 2.8092 – grazie FRIMBA

Figurati!anche se non capisco perche mi ringrazi :mrgreen: :mrgreen: ,cmq ieri in after è arrivata a +15% 3$ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..vediamo oggi.

LupoCaneSecco
Scritto il 26 Novembre 2014 at 14:08

Vada come vada…mi aspetto sicuramente un VENERDI’ NERO !!

frimba
Scritto il 26 Novembre 2014 at 14:16

LupoCaneSecco@finanza:
Vada come vada…mi aspettosicuramente un VENERDI’NERO !!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..all inizio non avevo capito il riferimento al black friday,qualcuno di voi ha mai visto la puntata di south park sul black friday??fantastica :mrgreen: :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 26 Novembre 2014 at 14:19

frimba@finanza,

:mrgreen:

tosco63
Scritto il 26 Novembre 2014 at 14:52

ciao a tutti qualcuno di voi conosce fomx?grazie

beppino1
Scritto il 26 Novembre 2014 at 15:10

perplessità relativa al primo articolo da me postato non nelle potenzialità del titolo

alessiomz
Scritto il 26 Novembre 2014 at 15:35

su CNAT che si fa si salta su?

frimba
Scritto il 26 Novembre 2014 at 15:37

idra sembra voler confermare l after di ieri :mrgreen:

bene71
Scritto il 26 Novembre 2014 at 16:05

frimba@finanza:
idra sembra voler confermare l after di ieri

di nuovo verde su idra dopo mesi e varie mediate ed aiuto recupero dollaro :mrgreen:

alessiomz
Scritto il 26 Novembre 2014 at 16:07

bene71@finanzaonline,

idem!

papi67
Scritto il 26 Novembre 2014 at 16:14

frimba@finanza:
idra sembra voler confermare l after di ieri

anche meglio 3.13 , bene anche IPCI.

bene71
Scritto il 26 Novembre 2014 at 16:16

e cemp :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 26 Novembre 2014 at 16:27

tosco63@finanzaonline:
ciao a tutti qualcuno di voi conosce fomx?grazie

tosco63@finanzaonline:
ciao a tutti qualcuno di voi conosce fomx?grazie

Era la mia compagna di banco

papi67
Scritto il 26 Novembre 2014 at 16:30

papi67@finanza: bene anche IPCI.

hahaha abbiamo scherzato hahahaha……. 👿 👿 👿

tosco63
Scritto il 26 Novembre 2014 at 16:53

j.p.m.@finanzaonline:
Era la mia compagna di banco

grazie se hai ancora il numero fatti dire se sale :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 26 Novembre 2014 at 17:09

papi67@finanza: hahaha abbiamo scherzato hahahaha…….

Andiamo short?

j.p.m.
Scritto il 26 Novembre 2014 at 17:11

tosco63@finanzaonline:

Certo 8)

papi67
Scritto il 26 Novembre 2014 at 17:28

j.p.m.@finanzaonline: Andiamo short?

no, ma qualcuno scherza col book ….ccccccci loro.

papi67
Scritto il 26 Novembre 2014 at 17:33

j.p.m.@finanzaonline: Andiamo short?

a dirla tutta, ultimamente è talmente scambiato IPCI che basta poco per fare oscillare il titolo, chissà che la molla sia abbastanza carica e rimbalzi a breve (magari!!!!)

frimba
Scritto il 26 Novembre 2014 at 17:51

bene71@finanzaonline: di nuovo verde su idra dopo mesi e varie mediate ed aiuto recupero dollaro

anche io!!! :mrgreen: :mrgreen: ..dopo aver visto l inferno vedo la luceee…

frimba
Scritto il 26 Novembre 2014 at 17:52

oggi verde pure blrx e ho detto tutto :mrgreen: :mrgreen: …ma tanto poi si rimangia tutto in chiusura (oggi ha poca roba da rimangiarsi)

frimba
Scritto il 26 Novembre 2014 at 17:53

il dollaro sara a nostro favore per ancora un bel po di tempo for me…poi se bce fa veramente qe (dubito che il 4 dic lo annuncino,magari a gennaio/febbraio) siam a cavallo!!!

frimba
Scritto il 26 Novembre 2014 at 17:54

frimba@finanza: anche io!!! ..dopo aver visto l inferno vedo la luceee…

ma qualcuno di voi ha trovato news su IDRA???

ddb
Scritto il 26 Novembre 2014 at 18:00

IDRA
sono fuori e non posso fare ricerche. :mrgreen:
Qualcuno ha informazioni?
Grazie.

papi67
Scritto il 26 Novembre 2014 at 18:22

ddb@finanza:
IDRA
sono fuori e non posso fare ricerche.
Qualcuno ha informazioni?
Grazie.

non si vede nulla.

j.p.m.
Scritto il 26 Novembre 2014 at 18:25

papi67@finanza: a dirla tutta, ultimamente è talmente scambiato IPCI che basta poco per fare oscillare il titolo, chissà che la molla sia abbastanza carica e rimbalzi a breve (magari!!!!)

Vediamo dai.

bene71
Scritto il 26 Novembre 2014 at 19:16

ddb@finanza:
IDRA
sono fuori e non posso fare ricerche.
Qualcuno ha informazioni?
Grazie.

</blockquote

morgann@finanza: C’era da aspettarselo . mi pare abbaia un farmaco con lo stesso meccanismo d’azione di FPRX . credo , comunque avanti con i fornai , cippettino 2.8092 – grazie FRIMBA

morgann
Scritto il 26 Novembre 2014 at 19:36

bene71@finanzaonline:

??? -Io malato, ma il mio ptf sta molto meglio, entrato in agio e raddoppiati idra anche se e’ pericoloso. roth da un buy su cnat a 19 e fold ha ricevuto diversi acquisti da insifìder vari, pure le mio ciofechine sgambettano che e’ un piacere ( cur-cris) pronto al x3 su cur -cc via a letto

gabusi
Scritto il 26 Novembre 2014 at 20:28

morgann@finanza,

Se fai x3 su CUR e quella continua a rimanere piantata anche dopo la sentenza non dare la colpa a me! 😀
A parte gli scherzi, davo un’occhiata oggi ai numeri degli short sulla nostra e notavo che coi volumi attuali, agli short esposti serve quasi un mese per coprirsi… infatti forse cominciano a ridursi!

frimba
Scritto il 26 Novembre 2014 at 20:40

occhio anche allo ZIOP :mrgreen: :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 26 Novembre 2014 at 21:30

O

papi67@finanza: non si vede nulla.

Con tutto quello che è scesa nei mesi scorsi sul niente risale xkè magari è sottovalutata .
I BB le hanno oltre i 4 USD

j.p.m.
Scritto il 26 Novembre 2014 at 21:34

Se AMBS ritorna a 0,05 faccio il pieno.

papi67
Scritto il 26 Novembre 2014 at 21:34

LUPO SQNM la va….

morgann
Scritto il 26 Novembre 2014 at 21:40

gabusi@finanza:
morgann@finanza,

Se fai x3 su CUR e quella continua a rimanere piantata anche dopo la sentenza non dare la colpa a me!
A parte gli scherzi, davo un’occhiata oggi ai numeri degli short sulla nostra e notavo che coi volumi attuali, agli short esposti serve quasi un mese per coprirsi… infatti forse cominciano a ridursi!

Ciao Gabusi,saperti sul pezzo mi fa piacere , solo se c’e’ una sentenza definitiva qualunque essa sia si triplica, con il rinvio dimezzo

gabusi
Scritto il 26 Novembre 2014 at 22:37

morgann@finanza,

La sentenza definitiva, se ci sarà, potrà solo essere il non luogo a procedere a favore di Neuralstem (che sta in pratica dicendo: il reclamo di STEM sul presunto brevetto violato è fuffa).
Altrimenti il giudice potrebbe decidere di andare avanti con il dibattito, e portarlo al 2015, ma non sarebbe una sconfitta per Neuralstem, solo un prolungarsi della causa.
A proposito di causa, ecco la decisione di oggi del giudice a proposito della mozione di Stem di non considerare agli atti un documento che è MOLTO a favore di Neuralstem:

“The Court having conducted a pretrial conference on November 26, 2014, and upon consideration of Plaintiffs’ Motion in Limine No. 1 to Exclude the Untimely Produced Grant Application Document and Related Testimony [ECF No. 434], and the oppositions and replies thereto, it is this 26th day of November, 2014, by the United States District Court for the District of Maryland,

ORDERED, that Plaintiffs’ Motion in Limine No. 1 to Exclude the Untimely Produced Grant Application Document and Related Testimony [ECF No. 434] is DENIED; and it is further

ORDERED, that fact discovery is REOPENED for the limited purpose of allowing Plaintiffs to depose Dr. Tetzlaff regarding the 1990 Grant Application produced as Attachment D to the expert report of Dr. Laurie Doering; and it is further

ORDERED, that Plaintiffs are granted leave to have their expert, Dr. Ann Tsukamoto, supplement her expert report to address the 1990 Grant Application.”

Mozione di STEM respinta, il documento sarà considerato prova (trattasi, se non ho capito male, di parte della richiesta di brevetto fatta dal biologo che ha dato a CUR il brevetto in questione, e per di più controfirmata da uno degli altri due che dicono che il primo non c’entrava nulla…) e tocco di nequizia del giudice, si chiede all’ “esperto” di ultima nomina da parte di STEM di includere il documento nella sua deposizione come, appunto, “esperto”… peccato che la tizia in questione sia dipendente di STEM, moglie del fondatore e se ben ricorderete come ho già scritto, non abbia alcun titolo da presentare nel campo delle staminali… il giudice in pratica si sta facendo beffe di STEM.
Butta bene? Non vorrei portar sfiga eh, ma è dura dire di no… certo, le “pressioni” possono ancora molto…

Scritto il 27 Novembre 2014 at 07:41

Avanir Pharmaceuticals receives Complete Response Letter from FDA on AVP-825.

Scritto il 27 Novembre 2014 at 08:15

beppino1:
buongiorno a tutti che ne pensate dei recenti movimenti di TENAX? Gooser che ne pensi? ci sono dei recenti brevi articoli pero bo ho qualche perplessità:

http://dailyjoplin.com/short-term-price-target-announcementtenax-therapeutics-inc-colfax-corp-2/35514/

http://www.prnewswire.com/news-releases/small-cap-ir-issues-tenax-therapeutics-analyst-report-large-validated-market-opportunity-inspires-12-price-target-300000665.html

L’azienda è una vecchia conoscenza ha solo cambiato nome di recente quindi parliamo di Oxygen Biotherapeutics da non confondere con la nostra Oxigene. E’ impegnata in fase III nell’indicazione LCOS. Il farmaco è il straconosciuto Levosimendan. L’azienda ha la fast track e la SPA in questa indicazione fattore che rafforza la convinzione che la strada intrapresa sia corretta. Lo studio avrà dati completi a inizio 2016 ma analisi ad interim nella prima metà del 2015 e poi più avanti. L’azienda ha 56M cash e ne capitalizza 106 al momento il valore mi sembra corretto ma con l’avanzare dello studio qualcosa potrebbe recuperare. Il grafico è ai minimi al momento io resterei alla finestra cercando di capire quando gli investitori decideranno di muoversi. Cosi’ a naso mi pare che inizio Q2-2015 potrebbe essere un buon momento…..

bisanzio
Scritto il 27 Novembre 2014 at 16:51

Buon Thanksgiving a tutti…

papi67
Scritto il 28 Novembre 2014 at 15:29

LupoCaneSecco@finanza:
TKMR emette azioni per 150 Milioni $..

http://www.stockhouse.com/news/press-releases/2014/11/26/tekmira-files-shelf-registration-statement

Ciao lupo, long su SQNM?

LupoCaneSecco
Scritto il 28 Novembre 2014 at 15:48

papi67@finanza: Ciao lupo, long su SQNM?

Ciao Papino.. 🙂

Se non sbaglio dopo la trimestrale avevi preso gain ed eri rientrato a 2.70$ circa..!?

Non so…
Forse non è una cattiva idea ma non ci terrei bloccati troppi soldi..
Secondo me (a meno di notizie clamorose) non potrà salire più del 20- 30% fino alla prossima trime…
e sono mesi di attesa…

tosco63
Scritto il 28 Novembre 2014 at 15:51

ciao gooser mi puoi dare un parere su agen? grazie

papi67
Scritto il 28 Novembre 2014 at 16:00

LupoCaneSecco@finanza: Ciao Papino..

Se non sbaglio dopo la trimestrale avevi preso gain ed eri rientrato a 2.70$ circa..!?

Non so…
Forse non è una cattiva idea ma non ci terrei bloccati troppi soldi..
Secondo me (a meno di notizie clamorose) non potrà salire più del 20- 30% fino alla prossima trime…
e sono mesi di attesa…

già vendute e ricomprate, se va a 3.30/3.40 le mollo.

papi67
Scritto il 28 Novembre 2014 at 16:00

IDRA pompa anche oggi.

morgann
Scritto il 28 Novembre 2014 at 16:03

VRX Direttore investe 29 mln e spiccioli nella sua azienda – va premiato – buy da ubs poco tempo fa – 😉 quoticina –

morgann
Scritto il 28 Novembre 2014 at 16:05

INSIDER – Adam conferma i miei sospetti – alcuni azionisti foraggiano i dipendenti per acquistare azioni della propria azienda

morgann
Scritto il 28 Novembre 2014 at 16:07

INSIDER – Onore ad Adam che sputtana un suo protetto ( ceo di Retrophin)

papi67
Scritto il 28 Novembre 2014 at 16:08

aiutoooooooo………BLRX + 10%

morgann
Scritto il 28 Novembre 2014 at 16:26

AGIOS – non si ferma piu’ ❓

j.p.m.
Scritto il 28 Novembre 2014 at 16:43

papi67@finanza</strong
Non menarlo ok?

papi67
Scritto il 28 Novembre 2014 at 16:45

la Wallera stasera chiude prima?

gnappo
Scritto il 28 Novembre 2014 at 17:00

papi67@finanza:
la Wallera stasera chiude prima?

Si alle 21

morgann
Scritto il 28 Novembre 2014 at 17:14

AGIO – Goos mi manderesti il link dell’articolo che avete fatto – Potrebbe essere una svolta nell’oncologia? – cc-grz

j.p.m.
Scritto il 28 Novembre 2014 at 17:28

gnappo@finanza: Si alle 21

No alle 19.
Solo mezza giornata ho letto

j.p.m.
Scritto il 28 Novembre 2014 at 17:37

CONATUS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

j.p.m.
Scritto il 28 Novembre 2014 at 17:40

Wall Street: apre in rialzo, orario ridotto per Black Friday

New York, 28 nov. – Wall Street apre in rialzo, dopo la chiusura di ieri per il Thanksgiving. Oggi i listini Usa restano aperti a orario ridotto e chiudono con tre ore di anticipo.

morgann
Scritto il 28 Novembre 2014 at 17:56

IDRA – Ancora nessuna news che giustifichi sti botte al rialzo ? Diversamente occhio che questa viene giu’ con la stessa velocita’ con cui sale 😉

morgann
Scritto il 28 Novembre 2014 at 18:02

IDRA – Fuori , pronto al rientro senza nebbia +15.42 va bene :mrgreen:

papi67
Scritto il 28 Novembre 2014 at 18:20

LupoCaneSecco@finanza: Ciao Papino..

Se non sbaglio dopo la trimestrale avevi preso gain ed eri rientrato a 2.70$ circa..!?

Non so…
Forse non è una cattiva idea ma non ci terrei bloccati troppi soldi..
Secondo me (a meno di notizie clamorose) non potrà salire più del 20- 30% fino alla prossima trime…
e sono mesi di attesa…

come non detto.

frimba
Scritto il 28 Novembre 2014 at 18:23

papi67@finanza:
aiutoooooooo………BLRX + 10%

e figuriamoci se va a chiudere bene 👿 👿 ,si rimangia tutto come al solito!!IDRA molto bene io resto dentro :mrgreen:

morgann
Scritto il 28 Novembre 2014 at 19:18

LXRX – Finanziamento da 280 ml e director che investe 150 ml 150 ml – qualcuno la conosce ? – approfondisco – mi sembra tutto esagerato ❓

andre
Scritto il 30 Novembre 2014 at 13:01

Buongiorno a tutti, partendo dal presupposto che capisco di biotech quasi nulla, ma è un mondo che mi affascina tantissimo e leggere gli articoli di Gooser piuttosto che di CK ma anche i pareri di Gabusi e Lupo mi ha fatto davvero venir voglia di capirci qualcosa e di investire sulle loro conoscenze, vorrei un parere sul mio portafoglio al momento e quello che secondo voi io dovrei fare, ossia se sottopesare alcuni titoli o comprarne di altri o rimanere più liquido, ovviamente qualora voi abbiate voglia e tempo di rispondere:

INCY 32.76 % a 68.48
cur 10.52% a 3.087
ttph 16.1 % a 24.47
oxgn 11.67% a 1.9
isis 28.95% a 52.75

più un 14 % di liquidità

grazie e buonadomenica

e in ultimo le bio che mi affascinano sono BLUE,Nvax,Array,CNAT, a voi la parola, ogni consiglio è ben accetto

Scritto il 1 Dicembre 2014 at 08:06

morgann@finanza:
AGIO – Goos mi manderesti il link dell’articolo che avete fatto– Potrebbe essere una svolta nell’oncologia? – cc-grz

eccolo qui

http://finanzanostop.finanza.com/2014/09/19/curare-il-cancro-senza-ucciderlo-ci-prova-agios-agio/

Scritto il 1 Dicembre 2014 at 08:08

andre:
Buongiorno a tutti, partendo dal presupposto che capisco di biotech quasi nulla, ma è un mondo che mi affascina tantissimo e leggere gli articoli di Gooser piuttosto che di CK ma anche i pareri di Gabusi e Lupo mi ha fatto davvero venir voglia di capirci qualcosa e di investire sulle loro conoscenze, vorrei un parere sul mio portafoglio al momento e quello che secondo voi io dovrei fare, ossia se sottopesare alcuni titoli o comprarne di altri o rimanere più liquido, ovviamente qualora voi abbiate voglia e tempo di rispondere:

INCY 32.76 % a 68.48
cur 10.52% a 3.087
ttph 16.1 % a 24.47
oxgn 11.67% a 1.9
isis 28.95% a 52.75

più un 14 % di liquidità

grazie e buonadomenica

e in ultimo le bio che mi affascinano sono BLUE,Nvax,Array,CNAT, a voi la parola, ogni consiglio è ben accetto

beh dal mio punto di vista non ho molto da aggiungere posso solo dirti di restare un po’ più liquido perchè l’indice biotech è tirato parecchio e quando stornerà saranno guai. Io sono abbastanza alla finestra mi sto muovendo poco in effetti ma non mi fido……

gabusi
Scritto il 1 Dicembre 2014 at 10:23

gooser: beh dal mio punto di vista non ho molto da aggiungere posso solo dirti di restare un po’ più liquido perchè l’indice biotech è tirato parecchio e quando stornerà saranno guai. Io sono abbastanza alla finestra mi sto muovendo poco in effetti ma non mi fido……

Quotone.
Anch’io la penso come Gooser, infatti al momento ho una posizione solo su CUR, e in ottica molto lunga, non è titolo da dentro/fuori in un mese.
Prendi i miei commenti cum grano salis, è facile approfondire quando hai un titolo solo… qui c’è gente molto più titolata di me e che con portafogli più grandi, riesce a performare meglio.

gabusi
Scritto il 1 Dicembre 2014 at 10:30

gabusi@finanza: Quotone.
Anch’io la penso come Gooser, infatti al momento ho una posizione solo su CUR, e in ottica molto lunga, non è titolo da dentro/fuori in un mese.
Prendi i miei commenti cum grano salis, è facile approfondire quando hai un titolo solo… qui c’è gente molto più titolata di me e che con portafogli più grandi, riesce a performare meglio.

Ecco, l’ultima frase è figlia della fretta per evitare il refresh della pagina che cancella quello che sto scrivendo… intendevo dire che c’è gente che riesce ad approfondire bene pur avendo molti più titoli da seguire.
Quest’anno “performante” non è aggettivo che assocerei a CUR 😀

bullbull
Scritto il 1 Dicembre 2014 at 15:47

gooser,

COMPRIAMO?

Scritto il 1 Dicembre 2014 at 16:08

bullbull@finanza:
gooser,

COMPRIAMO?

direi di no perchè il rischio di lasciarle li a fare la muffa è alto

tisssscali
Scritto il 1 Dicembre 2014 at 16:08

Mamma mia che pazienza che ci vuole con OXGN…

Scritto il 1 Dicembre 2014 at 16:09

saltato stop su CPXX nonostante la buona notizia……

Scritto il 1 Dicembre 2014 at 16:24

prese OCRX 6.95$

gabusi
Scritto il 1 Dicembre 2014 at 16:28

Ricordatevi che è Dicembre e negli USA, su azioni che hanno sottoperformato, è iniziato il tax-loss selling… un po’ di pressione in più in questi giorni è normale.

frimba
Scritto il 1 Dicembre 2014 at 18:57

riprese cldx 19,60$

davtamb
Scritto il 1 Dicembre 2014 at 19:25

AEZS

andre
Scritto il 1 Dicembre 2014 at 21:48

Grazie mille per le risposte….

jacofly
Scritto il 1 Dicembre 2014 at 21:59

CUR e OXGN -5% WHY?

tosco63
Scritto il 1 Dicembre 2014 at 22:16

ciao gooser mi puoi dare un parere su agen ? molte grazie

Luciano57
Scritto il 2 Dicembre 2014 at 08:15

DPRX, Conatus, OXGN e CUR… il primo veleggia anonimo, il secondo illude poi ieri crolla, il terzo e quarto…. tanta pazienza. Che faccio con ‘sto portafoglio, vado long e chi s’è visto s’è visto?

gabusi
Scritto il 2 Dicembre 2014 at 13:37

jacofly@finanza:
CUR e OXGN -5% WHY?

L’ho scritto prima, tax-loss selling… nel caso di CUR, quello e l’ampiamente prevedibile maretta prima della decisione del giudice di settimana prossima.
Giusto per far capire il livello di manipolazione, settimana scorsa in un’ora CUR è scesa di vari centesimi grazie a una dozzina di ordini di vendita da 2 azioni ciascuno… capito bene, 2 singole azioni ciascuno.
Ovviamente fatto apposta, ma quando i buyer stanno alla finestra, chi manipola può permettersi il lusso di prenderti in giro con 2 azioni alla volta, anziché il solito blocco da 100 (e già quello sarebbe un insulto…)
Fate finta di non vedere questa settimana per CUR o vi verrà l’ulcera.

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute