Cerca nel Blog

Mercato Biotech: Titolo da seguire Oxigene ($OXGN)

Scritto il alle 12:16 da gooser

12741-410300-trader.jpgPrima di analizzare tutti i dettagli e cercare di capire se la partita che riguarda OXiGENE, Inc. $OXGN è conclusa o se ci sono possibili scenari futuri occorre fare un piccolo passo indietro.
La tesi dell’investimento sulla piccola azienda fondamentalmente si basava su due aspetti che devono essere tenuti molto a mente perché ci torneranno utili più avanti nell’articolo.
Il primo è la bassa capitalizzazione dell’azienda, il secondo è che l’azienda si presentava con due eventi binari nel mese di Novembre uno dove era direttamente coinvolta ovvero un update di dati dello studio di fase II, in un’ importante conference a Melbourne e l’altro riguardava una concorrente che nella stessa indicazione (tumore ovarico) aspetta approvazione da parte di FDA. Con un farmaco simile sotto certi aspetti, la combinazione dei due farmaci di Oxigene e di Roche ovviamente è legata da un cordone ombelicale perché l’obiettivo di Oxigene è di dimostrare l’efficacia dei due farmaci in combo.

Detto questo chi si è posizionato in zona 1.90-2 $ (ai tempi della segnalazione) ha visto le azioni arrivare a toccare anche i 2.50$ quindi chi è stato più bravo di me ha portato a casa un +20, +30% di gain di conseguenza possiamo ritenere la segnalazione corretta.
Chi è stato pollo come me invece ha portato poco a casa. Nel mio caso uno stop saltato mi ha comunque permesso un piccolo guadagno ma con l’incremento successivo a prezzi più bassi sono ancora (come anche molti di voi) in ballo nuovamente.
Il motivo che mi ha fatto nuovamente aprire la posizione non è solo uno ma diversi ed insieme all’amico Matteo, dopo lunghe discussioni, crediamo che possa valere la pena restare.
Come avete notato gli speculatori, sia quando il titolo saliva che negli ultimi giorni con la discesa, hanno creato euforia in un primo momento e panico successivamente. Falsi segnali a ripetizione soprattutto in pre-apertura, smentiti poi durante le contrattazioni, tweet e articoli a ripetizione prima pro titolo poi che affossavano l’azienda, insomma per capirci quando ci sono i presupposti per guadagnare tanti soldi in poco tempo gli avvoltoi scendono in campo armati come non mai e per noi piccoli investitori diventa pesante, stressante e difficile districarsi.
Che cosa ci può aiutare a prendere una decisione e/o capire se valga la pena investire nell’azienda ? I fatti.
Analizzando tutta la storia sono veramente tanti gli spunti che potrei elencare nell’articolo pro e contro l’investimento ma non vorrei annoiare più di tanto. Chi ha seguito sul blog i precedenti articoli e i miei commenti in diretta avrà spero le idee chiare, quindi iniziamo solo con le novità che sono emerse dalla presentazione dei dati trimestrali dell’altro giorno.
Il CEO nelle prime battute a seguito della conference call del 12 Novembre risponde (non direttamente) ad alcune questioni emerse a seguito dell’aggiornamento dei dati del 9 Novembre e, vedremo che chiarisce alcuni aspetti. Il mercato infatti aveva reagito bene con un +10% nella prima ora di contrattazione, per poi essere nuovamente pilotato al ribasso dai soliti…..
Fondamentalmente la grossa novità è che, anche se in pochi pazienti platino resistenti, c’è stata una reazione molto buona alla combo fosbretabulin + bevacizumab aprendo uno scenario nuovo. Questa è da ritenere un’ ottima notizia. Ovviamente va approfondita con uno studio più ampio, ma visti i numeri risicati dello studio di fase II sull’intera popolazione, questo è un paracadute per l’azienda. Cosa dice il CEO ? We currently plan to focus our development efforts on this group of ovarian cancer patients. Quindi una chiara intenzione di andare avanti in questa direzione.
In un mondo quello biotech dove titoli fanno +50% con niente o quasi già solo questo doveva essere un buon motivo per recuperare parte del loss accumulato a seguito di qualche tweet e articoli vari.
Questa frase del CEO risponde indirettamente a chi ovviamente vedeva nubi cariche di pioggia all’orizzonte per il futuro del fosbretabulin, e il ceo aggiunge anche che “With their inputs and the new data release in the platinum-resistant patients, we intend to have a discussion with the FDA to identify an appropriate design for the potential next study in this patient group.”

Quindi la strada sembra quella dei pazienti platino resistenti che sono quelli più difficili da trattare, anche se un’altra considerazione lascia una porta aperta anche sull’intera popolazione e mi riferisco ai dati OS non ancora maturi. E’ ovvio che il CEO deve sempre lasciare una speranza agli investitori ma è da ritenere molto improbabile che i dati completi di fase II avranno entrambe PFS e OS statisticamente significative. Il CEO dice che i pazienti che hanno risposto meglio (ovvero i platino resistenti) sono stati inseriti nella seconda metà dello studio e di conseguenza di questi (e altri) non abbiamo i dati OS che potrebbero (leggendo tra le righe) alzare questi valori. Non credo che andrà così, ma se dovesse succedere allora lo scenario verrebbe completamente stravolto. (in positivo ovviamente). Insomma vista l’indicazione ostica, visto che nemmeno Avastin è riuscito ad avere dati OS significativi, e visto che già i dati PFS della combo di OXGN+Roche sono al limite questo scenario è quasi da escludere.
L’altra convinzione del CEO è che è da ritenere possibile uno scenario favorevole a tutti i farmaci non chemio, visti i numerosi problemi che i vari cicli di trattamento portano sui pazienti trattati in particolare interessante questa frase “The tolerability of fosbretabulin combined with other anti bacterial agents could bring patients meaningful therapeutic benefit, without the disadvantages of traditional chemotherapy”. Quindi per concludere a breve credo che l’azienda andrà da FDA per sentire da loro quale sia la strada da intraprendere. L’azienda non ha la possibilità di affrontare uno studio grosso con i propri mezzi e spera, con gli ultimi dati, di trovare un investitore istituzionale o un partner che possa garantire quel cash che servirà. Le possibilità di sviluppo sono varie dice il CEO, credo che non tutte siano percorribili ma ovviamente a questo punto mi pare di capire che sarà FDA a svelare il mistero.

Insomma, per concludere, sui dati che non sono ancora completi e che già sono tanti da digerire e da decifrare possiamo dire due cose.
La prima è che 27 pazienti platino resistenti hanno avuto il 43% di riduzione del rischio di progressione del tumore nel braccio del combo e di conseguenza la mediana ci dice che hanno PFS di 6.7 mesi contro i 3.4 del braccio con il solo Avastin dato statisticamente significativo.
Gli 80 pazienti “platino attivi” invece beneficiano con un 33% di riduzione del rischio di progressione del tumore nel braccio del combo e archiviano una PFS di 7.6 mesi contro 6.1 del solo Avastin, dato non statisticamente significativo.
Detto questo l’insieme di tutto porta ad avere quel dato di PFS al pelo, delle regole della statistica, ma purtroppo come sapete mentre in Europa esiste una “regola scritta o non scritta” che prevede di approvare un trattamento che porta un vantaggio di qualsiasi tipo, in America questi numeri se non sono tutti allineati non ti permettono di fare molta strada…..Non sta a me giudicare ma è così.
Un altro punto da approfondire sarebbe il seguente: Nonostante questi dati forti in 27 pazienti esiste la possibilità che se fossero 300 i pazienti i dati porterebbero il farmaco verso l’approvazione? Qui dipende da cosa usi per fare il confronto ! Se FDA approva Avastin il 19 Novembre e diventa questo il braccio del controllo nella futura fase III che Oxigene farà la strada si fa in salita ma se FDA boccia il farmaco di Roche potrebbe essere questa una buona notizia per OXGN ?
Tutti sono concentrati solo sul fatto che se Avastin è approvato senza dati OS significativi si crea il precedente e beneficia anche OXGN ma siamo così sicuri che questo porta un vantaggio ad Oxigene? La questione potrebbe essere riassunta così se FDA approva Avastin viene messo in discussione quel parametro cardine di un’approvazione ma ovviamente alla fine credo che viste le poche alternative FDA approvi il farmaco. Di conseguenza sarà un vantaggio anche per Oxigene o concorrenti futuri. Ricordiamoci inoltre che Oxigene ha in corso uno studio di fase II in combo con Votrient di conseguenza senza dati OS vincolanti per l’approvazione Oxigene alla fine potrebbe comunque aver un beneficio.

Non so se sono riuscito a spiegare bene ma insomma parliamoci chiaro come la giri giri la situazione è parecchio nebulosa. Possiamo stare qui a parlarne per delle ore e anche i vari scenari da me delineati non è detto che sia corretti, anzi potrebbero anche essere sbagliati.
Conclusioni:
L’azienda incontrerà FDA nel Q1-2015, per sapere quale strada percorrere per il next step.
L’approvazione dell’Avastin prevista tra alcuni giorni potrebbe portare a dei valori più consoni la quotazione.
La mia domanda finale è la seguente. A prescindere da tutto quello che abbiamo letto, che cosa ha da temere un piccolo investitore come me che ha una piccola posizione su un’azienda che capitalizza 36M di $ di cui 32,9M sono cash ?
Certo che poi tutto può accadere anche in negativo…ma secondo il mio punto di vista il rischio/beneficio è intrigante. E’ vero ci sono aziende e farmaci molto più promettenti nel panorama oncologico, ma in questo caso una piccola posizione io continuo a tenerla li…..non si sa mai.
Avevo consigliato nel precedente articolo di uscire dal titolo prima dell’evento, ma questo è un consiglio che do sempre a chi non vuole rischiare, adesso se ci sarà un rimbalzo dopo l’approvazione dell’Avastin si potrebbe anche uscire, ma ricordiamoci sempre che il titolo quota il cash. A voi.

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Mercato Biotech: Titolo da seguire Oxigene ($OXGN), 10.0 out of 10 based on 1 rating
209 commenti Commenta
bisanzio
Scritto il 14 novembre 2014 at 12:42

STRAMIHIIIIIIIII……NON CI (RI)POSSO CREDEREEEE
ARIPRIMESIMO ASSOLUTO!!!
MERITO UN PREMIO :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Matteo
Scritto il 14 novembre 2014 at 12:48

Grazie Gooser per l’update!
Matteo

jacofly
Scritto il 14 novembre 2014 at 15:03

grazie Goos come sempre esauriente, tuttavia dobbiamo capire quale deve essere il nostro atteggiamento in questi casi, se siamo trader intraday il tuo ragionamento non fa una piega, ma se lavoriamo sul long non possiamo certo dire che i movimenti del titolo siano stati molto logici.io sono entrato sotto i 2 e sono uscito a 2,32(molto short) poi leggendo le valutazioni tornato il titolo sotto i 2,20 sono rientrato a 2,16 e ci perdo circa il 18 %, le tue valutazioni mi lasciano ben poche speranze di recupero, il problema come sempre sono le manovre che nulla hanno a che fare con le nostre analisi e che vanificano trimestrali, approvazioni indirette ecc ecc. insomma una ciofeca! cazzo!

archus
Scritto il 14 novembre 2014 at 15:13

OXGN:
premetto di non essere un esperto in biotech, ma da circa 1 anno mi sono appassionato, grazie a questo meraviglioso blog ed al lavoro eccezionale che molti di voi svolgono quotidianamente condividendolo gratuitamente, quindi, espongo il mio pensiero , da prendere con il beneficio di inventario:
Ho ragionato non da esperto di biotech (anche perché ripeto, non lo sono) che analizza i dettagli di OXGN , ma da imprenditore ed in particolare ho capovolto la prospettiva e ho immaginato di essere il CEO della ROCHE, ebbene come tale mi trovo in questa situazione:
1. Ho un farmaco, l’AVASTIN che produce circa 7 miliardi di $ all’anno di fatturato, approvato in tutto il mondo per una serie patologie, in Europa è stato approvato anche per il cancro ovarico, ma non ancora negli USA (dovrebbe esserlo il 19 novembre).
2. So che esiste una piccola società che capitalizza meno di meno di 40 milioni di $ e ne ha altrettanti in cassa, (ricordo per inciso che Roche è stata multata meno di un anno fa dall’Antitrust in Italia per 180 milioni di €, senza che ciò comportasse grandi problemi alla società), che ha un farmaco, il fosbretabulin, che nei casi di tumore ovarico platino resistente lavora molto bene nella progressione libera da malattia con l’Avastin, addirittura lavora quasi come l’avastin + il chemioterapico.
3. Cosa faccio allora io ROCHE? Aspetto che OXGN proceda negli studi e resto alla finestra a guardare? Oppure cerco una collaborazione o addirittura di comprarla?
4. Nel primo caso OXGN, dovrebbe tentare una delle strade indicate dal nostro simpaticone A.F. “Oxigene will be challenged to design a favorable phase III study of fosbretabulin in platinum-resistant ovarian cancer. Assuming the company sticks with the fosbretabulin+Avastin combination, what’s the comparator arm? There’s a good chance Avastin+chemo becomes the new standard of care, assuming FDA approves the treatment regimen on Nov. 19. [I hear approval is likely, even without a survival benefit.] Based the comparative data we have, fosbretabulin will have a tough time proving superiority over Avastin. Oxigene could try to run a non-inferiority (equivalence) study but those require huge numbers of patients. Oxigene might try to demonstrate the fosbretabulin+Avastin is safer or better tolerated by patients than Avastin+chemo, but that’s also a tough task. The company could also restrict enrollment of a phase III study to patients who can’t be treated with chemo for a variety of reasons, but that would limit the market potential. (And would FDA agree to such a trial design?)
If FDA rejects Roche’s application for Avastin in platinum-resistant ovarian cancer, Oxigene is stuck. Fosbretabulin doesn’t work well on its own, but combining with Avastin becomes unfeasible because the latter isn’t an approved ovarian cancer treatment. Oxigene could focus on Europe, where Avastin+chemo is already approved based on the AURELIA data. But then, again, proving fosbretabulin’s superiority over standard of care is difficult.

Oxigene’s outlook for advancing fosbretabulin in platinum-sensitive ovarian cancer patients might be even more risky. In Europe, Avastin+chemo is approved in this setting based on results from the phase III “OCEANS” study which demonstrated a 52% risk reduction for tumor progression. Median PFS for Avastin+chemo was 12.4 months versus 8.4 months for chemo alone. These Avastin data in platinum-sensitive ovarian cancer patients are much better than the comparable fosbretabulin data discussed above. Oxigene appears blocked here. If Oxigene can’t figure out how to move fosbretabulin+Avastin forward, the company might be best served with a different combination entirely. A phase I/II study of fosbretabulin combined with GlaxoSmithKline’s (GSK) Votrient recently began enrolling recurrent ovarian cancer patients. If results from this study are positive, Oxigene could design a larger study seeking to demonstrate the superiority of fosbretabulin+Votrient over Avastin-based therapy in recurrent ovarian cancer”.
Ma vi potrebbero essere anche altre strade che A.F. non ha previsto, ad esempio fosbretabulin + chemio o altre ancora. Inoltre, non sottovaluterei il fatto che la terapia senza chemio (AVASTIN + FOSBRETALIN), potrebbe avere molto più mercato di quello che A.F. ipotizza, per la qualità della vita che dovrebbe essere migliore rispetto a quella che si avrebbe con l’uso del chemioterapico insieme all’Avastin, a parità di progressione libera da malattia . Insomma, se ROCHE lascia tutto così com’è vi sono un ventaglio enorme di strade che OXGN potrebbe intraprendere, molte è vero dispendiose e che potrebbero non portare a niente, quindi la società andrebbe ancora più giù in borsa e magari si potrebbe comprare ad un prezzo ancora più basso, ma già oggi vale una manciata di noccioline se paragonata alla forza di ROCHE. Ma quale sarebbe il rischio, non tanto remoto, se dovesse poi alla fine OXGN trovare la strada giusta e proporre il fosbretabulin come concorrente di AVASTIN? Se dovesse iniziare a collaborare con GSK come lo stesso A.F. suggerisce, o ancora peggio se dovesse essere acquisita da GSK o da qualche grande società che vuole il fosbretabulin a prezzi di saldo?
ROCHE per non spendere pochi spiccioli avrebbe un temibile concorrente per l’Avastin ed il suo mercato miliardario !!!
Se invece ROCHE acquista o collabora con OXGN quali sarebbero i vantaggi? Se il fosbretabulin, funziona avrà ancor di più rafforzato la posizione del suo Avastin in un mercato già molto ricco, se non dovesse funzionare, ROCHE, con una spese ridicola, non ha corso il rischio di avere un temibile concorrente.
Insomma il mio pensiero è che a breve ROCHE farà la sua mossa, ma ripeto potrei aver detto delle “mink..te” data la mia scarsa esperienza .
In ogni caso, quello che secondo me manca nell’articolo di A.F. (credo volutamente) è proprio questa eventualità, cioè che ROCHE prima o poi si pappa OXGN o per lo meno collaborerà con essa, ma se avesse detto ciò immaginate dove sarebbe oggi OXGN !!!!

gabusi
Scritto il 14 novembre 2014 at 15:26

archus@finanza,

Tu ragioni appunto da imprenditore, ma nel mondo della finanza c’è una terza opzione per Roche, meno dispendiosa e rischiosa (che è quella che poi, probabilmente ha già scelto): dai mandato a qualcuno per affossare OXGN e aspetti che questa soffochi nel costo dei test e trial, sminuendone poi l’efficacia e avanzando molti dubbi e illazioni sugli studi stessi. Ti levi il concorrente di torno e spendi un decimo.

frimba
Scritto il 14 novembre 2014 at 15:27

ehi IPCI in pre +8 e non sembra il solito bischero che compra 100 az

frimba
Scritto il 14 novembre 2014 at 15:28

anche ziop in pre +7% :mrgreen:

Scritto il 14 novembre 2014 at 16:01

archus@finanza,

Il tuo discorso sul fatto che Roche possa in futuro comprare o collaborare con OXGN mi trova perfettamente d’accordo. Ovviamente non è un problema di soldi, di solito questi grandi preferiscono spendere tanto ma quando hanno la certezza di non perderci, in questo caso ovviamente al momento Roche potrebbe stare alla finestra ma…….in effetti come dici tu in un settore che comunque porta a casa parecchi soldini è rischioso restare fermi perchè OXGN potrebbe allearsi con un concorrente, quindi la tua teoria è chiara.
Capire se il farmaco ha la forza per strappare un accordo con roche o altri è il vero enigma. Al momento da quello che sappiamo diciamo che l’azienda non ha tanta forza ma è anche vero che veramente con una spesa ridicola uno dei due colossi si “para il culo”.
Sulle altre strade che il farmaco potrebbe prendere purtroppo non sono d’accordo con te ma non perchè io non sono d’accordo ma i dati clinici dicono che il farmaco di OXGN+chemio non è efficace. Inoltre la tripletta fosbretabuli+avastin+chemio non è tollerata.
La chemio comunque non si tocca questo è un dato oggettivo ma piuttosto che far fare cicli inutili a pazienti che reagiscono male l’opzione avastin+chemio sarà approvata e risolverà questo problema. Tu giustamente fai un ragionamento in stile Europeo e giustamente dici ma perchè non utilizzare fosbretabulin+avastin che è meglio tollerato ? Il problema è FDA (se leggi il mio articolo capirai).
Quindi lo scenario ipotizzato da Adam è reale al momento magari può sembrare pessimistico ma credo che la sua analisi sia concreta per i famosi dati statistici sul centrare i famosi endpoint che sappiamo. Detto questo spero che roche si dia una mossa e anche in fretta….

jacofly
Scritto il 14 novembre 2014 at 16:14

frimba@finanza,

come dicevi Frimba di IPCI in pre? :mrgreen::mrgreen:

davtamb
Scritto il 14 novembre 2014 at 16:47

ARGS?

morgann
Scritto il 14 novembre 2014 at 16:51

Approfittato dello sbirolone di GILD e CELG – Rientrato in SYNTA – felice per il comportamento di CUR e CYTR – ( non metto faccine per rispetto ai vari OXGN e ora pure ARGS vedo – )

davtamb
Scritto il 14 novembre 2014 at 16:51

scusate ma come ha chiuso ieri CUR? Su nasdaq.com oggi quota -5%, su google finance mi da +2.85

morgann
Scritto il 14 novembre 2014 at 16:59

davtamb@finanza:
scusate ma come ha chiuso ieri CUR? Su nasdaq.com oggi quota -5%, su google finance mi da +2.85

anche ieri su CUR il nasdaq era ubriaco YAHOO finance e e GOOGLE danno +3 a 2.90 ieri mi pare 2.81

morgann
Scritto il 14 novembre 2014 at 17:03

CUR – GABUSI ma stai a vedere che questi maialoni hanno taroccato pure il NASAQ per fa del male alla nostra piccola- PEDOFILI AL ROGO MEDIATICO – :mrgreen:

bisanzio
Scritto il 14 novembre 2014 at 17:05

morgann@finanza:
Approfittato dello sbirolone di GILD e CELG – Rientrato in SYNTA – felice per il comportamento di CUR e CYTR – ( non metto faccine per rispetto ai vari OXGN e ora pure ARGS vedo – )

non avendo CELG in portafoglio, cosa mi consigli??

morgann
Scritto il 14 novembre 2014 at 17:06

CUR – mmmmh Sento un certo stridio di sedie che si spostano e di gente che si affretta – Cosilglio la corsa …..

morgann
Scritto il 14 novembre 2014 at 17:15

bisanzio@finanza: non avendo CELG in portafoglio, cosa mi consigli??

Non voglio responsabilita’, ti dico quello che faccio io , sono partito con una quoticella, poi ad ogni “tuffo” ho incrementato un pochino, stessa roba con GILD –

jacofly
Scritto il 14 novembre 2014 at 17:26

morgann@finanza,

ciao morgann, per capirci cosa intendi per quoticella?

LupoCaneSecco
Scritto il 14 novembre 2014 at 17:36

davtamb@finanza:
ARGS?

Trimestrale con conference…

http://www.lulegacy.com/2014/11/14/argos-therapeutics-args-announces-quarterly-earnings-results-misses-estimates-by-0-12-eps/

Tempi lunghi per i risultati sul carcinoma renale…
tutto come previsto ma si da spazio alla speculazione..
mentre tempi certi per la comunicazione dei dati su HIV…entro fine anno verranno rilasciati!!

LupoCaneSecco
Scritto il 14 novembre 2014 at 17:38

LupoCaneSecco@finanza: Trimestrale con conference…

http://www.lulegacy.com/2014/11/14/argos-therapeutics-args-announces-quarterly-earnings-results-misses-estimates-by-0-12-eps/

Tempi lunghi per i risultati sul carcinoma renale…
tutto come previsto ma si da spazio alla speculazione..
mentre tempi certi per la comunicazione dei dati su HIV…entro fine anno verranno rilasciati!!

Oppss!!
Il link precedente si riferiva al rating degli analisti….
Quello della conference è questo scusatemi!!

http://seekingalpha.com/article/2680865-argos-therapeutics-args-ceo-jeff-abbey-on-q3-2014-results-earnings-call-transcript

davtamb
Scritto il 14 novembre 2014 at 18:23

LupoCaneSecco@finanza: Trimestrale con conference…

http://www.lulegacy.com/2014/11/14/argos-therapeutics-args-announces-quarterly-earnings-results-misses-estimates-by-0-12-eps/

Tempi lunghi per i risultati sul carcinoma renale…
tutto come previsto ma si da spazio alla speculazione..
mentre tempi certi per la comunicazione dei dati su HIV…entro fine anno verranno rilasciati!!

Grazie Lupo

frimba
Scritto il 14 novembre 2014 at 18:25

morgann@finanza: Ciao Jaco – Ero partito con 6000 $

giusto una quoticella :mrgreen::mrgreen:,per ora gilead celgene e amgen son quelle che mi hanno dato piu soddisfazione rispetto alle small il bello e che quando le ho prese pensavo l incontrario…

frimba
Scritto il 14 novembre 2014 at 18:28

frimba@finanza: giusto una quoticella ,per ora gilead celgene e amgen son quelle che mi hanno dato piu soddisfazione rispetto alle small il bello e che quando le ho prese pensavo l incontrario…

c’ è da dire che quelle tre ho avuto la fortuna di prenderle sui minimi di marzo,una delle operazione meglio riuscite della mia vita..ma qualcuno sa perche ZIOP fa + 14% senza una news??almeno io non ne trovo….cmq mi va bene lo stesso :mrgreen:

gabusi
Scritto il 14 novembre 2014 at 18:41

morgann@finanza:
CUR – GABUSI ma stai a vedere che questi maialoni hanno taroccato pure il NASAQ per fa del male alla nostra piccola-PEDOFILI AL ROGO MEDIATICO –

Non prendermi in giro, lo sai che quando fanno certe nefandezze io sviluppo un vorticoso movimento angolare ai gioielli di famiglia… :mrgreen:

morgann
Scritto il 14 novembre 2014 at 19:27

gabusi@finanza: Non prendermi in giro, lo sai che quando fanno certe nefandezze io sviluppo un vorticoso movimento angolare ai gioielli di famiglia…

Non mi permetterei mai, hai la mia stima sappilo , Pero’ 2 giorni di fila che il nasdaq da -6 – 8 ooooh mai visto niente di simile da quando seguo il Nasdaq – Certo che i cioccolatini che fanno un vorticoloso movimento angolare ahahahah FANTASTICO :mrgreen::mrgreen:

morgann
Scritto il 14 novembre 2014 at 19:30

frimba@finanza: giusto una quoticella ,per ora gilead celgene e amgen son quelle che mi hanno dato piu soddisfazione rispetto alle small il bello e che quando le ho prese pensavo l incontrario…

Si , credo che con BMY e MERCK abbiano contribuito al crollo delle small nell’oncologia, e di riflesso sia diventato il loro punto di forza – Forse :mrgreen:

morgann
Scritto il 14 novembre 2014 at 19:49

OREX – Prima quoticella a 5.57 – Sarebbe il primo dimagrante che funziona – 5.57 – un director ci ha messo dei bei soldini…. ale’

Scritto il 14 novembre 2014 at 19:55

pari@finanza:
avastin approvato

http://www.gene.com/media/press-releases/14578/2014-11-14/fda-approves-genentechs-avastin-bevacizu

Ah dimenticavo una cosa sempre su OXGN… 3/5 della leader board dell’azienda sono ex roche….

morgann
Scritto il 14 novembre 2014 at 20:03

CNAT- Quoticella 7.14

papi67
Scritto il 14 novembre 2014 at 20:31

ariecco ADAM :evil:

I laid out $OXGN challenges for fosbretabulin w/ Avastin approval. I leave determination $OXGN market value to u.

tisssscali
Scritto il 14 novembre 2014 at 20:40

papi67@finanza:
ariecco ADAM

I laid out $OXGN challenges for fosbretabulin w/ Avastin approval. I leave determination $OXGN market value to u.

QUesto commento che ha fatto è patetico e inutile.. ma perchè non sta zitto?

Scritto il 14 novembre 2014 at 21:08

tisssscali@finanzaonline: QUesto commento che ha fatto è patetico e inutile.. ma perchè non sta zitto?

dai soffiate tutti insieme :o:o:o:o

giorgio.migliore
Scritto il 14 novembre 2014 at 21:13

OXGN… obiettivi up statica a 2,10 a seguire 2,13 e la 100 a 2,26!

papi67
Scritto il 14 novembre 2014 at 22:18

giorgio.migliore@finanza:
OXGN… obiettivi up statica a 2,10 a seguire 2,13 e la 100 a 2,26!

infatti a 2.09 è andata a sbattere.

bene71
Scritto il 16 novembre 2014 at 09:07

Giovedì fuori da cemp su forza a 14,69, venerdì rientrato a 13,62. Il 18 e 19 saranno presenti a due conferenze. Gooser tempo fa dicesti che ci avresti fatto un pensierino. Catalyst in q1 2015

manut2003
Scritto il 16 novembre 2014 at 17:22

Shares of OXiGENE Inc (NASDAQ:OXGN) surged 12.50% or 22 cents to $1.98 per share Friday on massive volume, after Genentech announced FDA approval of bevacizumab (Avastin®) in combination with chemotherapy for treating platinum-resistant. In addition, after market close MLV Reiterated “BUY” rating on Oxigene in light of FDA Approval Of Genentech’s Bevacizumab, with a Price target of $6.50 (+200% premium). The technical daily chart above shows possible new rally as %K line has crossed on top over %D line while RSI is still at oversold level. A/D line also turned up, which shows the stock is being accumulated. Not only the news and rating the following analysis show why this could be a great time to buy the stock. I would not be surprised to see OXGN return to near $2.70 next week IMO.

Scritto il 17 novembre 2014 at 07:43

bene71@finanzaonline:
Giovedì fuori da cemp su forza a 14,69, venerdì rientrato a 13,62. Il 18 e 19 saranno presenti a due conferenze. Gooser tempo fa dicesti che ci avresti fatto un pensierino. Catalyst in q1 2015

vero….ma sai io le voglio pagare meno di tutti….. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

andre
Scritto il 17 novembre 2014 at 07:50

Gooser… ti ringrazio per le precedenti risposte su CUR , il mio intento era tenerle per un po’…. e forza oxygene, ma dopo l’approvazione di Avastin, Adam F. è sempre scettico?

Scritto il 17 novembre 2014 at 11:42

andre:
Gooser… ti ringrazioper le precedenti risposte su CUR , il mio intento era tenerle per un po’…. e forza oxygene, ma dopo l’approvazione di Avastin, Adam F. è sempre scettico?

OXGN: lo scetticismo di Adam F. ovviamente fa paura per il semplice motivo che se apre bocca si scatena l’inferno sul titolo…. Tra l’altro non dimentichiamoci che proprio lui con un tweet aveva scritto che l’approvazione dell’Avastin era un fatto positivo per OXGN anche se poi ha ritrattato. Gli è stato fatto notare ma ovviamente fa finta di niente…. A prescindere dalle sue opinioni che purtroppo per noi hanno un certo peso e quindi non possiamo ignorarle, la notizia di Venerdi è fondamentale per OXGN. Ricordiamoci che da quello che sappiamo l’azienda è intenzionata a fare una fase 3. Qui si apre un mondo e i punti oscuri sono i seguenti:
Chi paga ? (speriamo roche)
Quale sarà il braccio del confronto ? (per capire le chance di approvazione)
L’endpoint per avere l’approvazione sarà solo la PFS ? (come per l’avastin?)
Fda darà la priority ?
Il quarto interrogativo non è di poco conto ed è la conseguenza del terzo. Insomma il best scenario è il seguente:
Il target che leggete in giro si basa su una serie di tasselli che devo incastrarsi alla perfezione per uno scenario LONG ovvero l’azienda deve avere Roche o qualcuno che comunque mette dei soldi per fare la fase III, l’endpoint dovrà essere PFS questo vuol dire studio clinico abbastanza breve e tempi di approvazione se FDA concede (come ad Avastin) priority ridotti a 6 mesi. Se non si deve aspettare nessun dato di OS i tempi sono abbastanza ridotti.
La cassa che è presente più un eventuale bonus dato da un potenziale partner darà quella solidità che ci potrebbe permettere di andare Long. In mancanza di quanto scritto sopra ogni tipo di strategia ovviamente comporta dei grossi rischi. A voi la scelta.

morgann
Scritto il 17 novembre 2014 at 13:15

papi67@finanza: Hihihi prese ieri sera poco prima della chiusura a 14.03. After a15.60 che cu. …… hihihi

Vendute venerdi, con un discreto gain
, lo sapevo che rindo funzionava ….MERD :oops: :evil:

andre
Scritto il 17 novembre 2014 at 13:16

Fare la fase III con questa cassa significherebbe non farcela? E secondo te roche se è interessata darà una risposta in breve tempo ? Perché se i tempi si prolungano significa che roche nn è interessata ?nn so se sono domande stupide…

papi67
Scritto il 17 novembre 2014 at 13:44

morgann@finanza: Vendute venerdi, con un discreto gain
, lo sapevo che rindo funzionava….MERD

Io le avevo prese dopo il calo recente a 13.10 e vendute qualche giorno fa a 14.50 circa.

papi67
Scritto il 17 novembre 2014 at 13:50

morgann@finanza: Vendute venerdi, con un discreto gain
, lo sapevo che rindo funzionava….MERD

15.70 in pre, chissà se dura.

papi67
Scritto il 17 novembre 2014 at 14:02

caspita CLDX 16.10 + 14% e OXGN 2.15 + 9%

manut2003
Scritto il 17 novembre 2014 at 14:18

gooser,

Estrapolando un pezzo dall’articolo di SA si legge questo:
Questa settimana, però, gli azionisti ha ricevuto alcune notizie incoraggianti: i guadagni Q3 del OXiGENE relazione corrobora il piano di gestione per avanzare Zybrestat / Avastin ad uno studio clinico in fase avanzata, con una posizione di liquidità adeguato per raggiungere tale obiettivo. Precisamente, la gestione ha dichiarato che si aspetta denaro a disposizione per fornire abbastanza pista per la R & S fino a marzo 2016, che include avanzare lo studio di fase 2 per Zybrestat e GI-NET, lo studio di fase 1 B2 nel carcinoma ovarico, il programma OXi4503 Fase 1, e la collaborazione di ricerca Baylor University. Tuttavia, è importante notare che è possibile, se non probabile, che capitale aggiuntivo possa essere sollevata prima di tale data. Questo è uno dei tanti pericoli affrontati dalle aziende biotech micro-cap. Gli azionisti devono essere consapevoli del fatto che gli aumenti di capitale sono spesso dannosi per il valore del titolo.

papi67
Scritto il 17 novembre 2014 at 14:36

CLDX continua a salire 16.46: secondo voi meglio uscire o parte al galoppo?

papi67
Scritto il 17 novembre 2014 at 15:30

Lupo, AMICUS!!!!!!

morgann
Scritto il 17 novembre 2014 at 15:58

FOLD- PERCEPTIVE vince ancora

morgann
Scritto il 17 novembre 2014 at 16:30

papi67@finanza:
CLDX continua a salire 16.46: secondo voi meglio uscire o parte al galoppo?

Vale ancora la risposta? :mrgreen: Messo un ordine a 17.20 quando stava a 17.40 – mi hanno riso in faccia :evil::evil::evil:

LupoCaneSecco
Scritto il 17 novembre 2014 at 17:06

http://www.globalresearch.ca/big-pharma-sells-ineffective-potentially-deadly-anti-cancer-drugs/5414464

nella mia purtroppo vasta esperienza non posso far altro haime’ che confermare….

per questo che mi accanisco su cytrx?!
Puo’ darsi…

gabusi
Scritto il 17 novembre 2014 at 17:14

CUR: http://finance.yahoo.com/news/neuralstem-nsi-189-phase-ib-140200100.html

Non so se vi rendete conto della portata della dichiarazione, ancora non colta dal mercato se guardiamo la quotazione…

bene71
Scritto il 17 novembre 2014 at 17:22

LupoCaneSecco@finanza:
http://www.globalresearch.ca/big-pharma-sells-ineffective-potentially-deadly-anti-cancer-drugs/5414464

nella miapurtroppo vasta esperienza non posso far altro haime’ che confermare….

per questo che mi accanisco su cytrx?!
Puo’ darsi…

succo dell’articolo, non ho tempo di leggerlo :mrgreen:

morgann
Scritto il 17 novembre 2014 at 18:07

LupoCaneSecco@finanza:
http://www.globalresearch.ca/big-pharma-sells-ineffective-potentially-deadly-anti-cancer-drugs/5414464

nella miapurtroppo vasta esperienza non posso far altro haime’ che confermare….

per questo che mi accanisco su cytrx?!
Puo’ darsi…

Non mi piace, criminalita’ organizzata corruzione etc , un po troppo sopra le righe , anzi decisamente sopra le righe

LupoCaneSecco
Scritto il 17 novembre 2014 at 18:18

bene71@finanzaonline,

Il succo è tutto nel titolo..

frimba
Scritto il 17 novembre 2014 at 18:21

RAGAZZI CLDX!!!!!!!!E ANDIAMOOOOO + 31!!!ROTTI I 18$ CHE ERAN BARRIERA!!!IO LE TENGO!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

frimba
Scritto il 17 novembre 2014 at 18:22

Finalmente di nuovo verde!!!

frimba
Scritto il 17 novembre 2014 at 18:23

GOOS consigli su CLDX??dopo notizia di rindo che target abbiamo?

frimba
Scritto il 17 novembre 2014 at 18:26

graficamente almeno a 22 $ dovremmo arrivarci,poi certo dopo un + 32 storno ci sara’,magari a ritestare i 18 $

LupoCaneSecco
Scritto il 17 novembre 2014 at 18:31

morgann@finanza: Non mi piace, criminalita’ organizzata corruzione etc ,un po troppo sopra le righe , anzi decisamente sopra le righe

Si l’ articolo è molto sopra le righe quando parla di corruzzione e malavita reciclaggio…
ma su di un punto mi trova d’ accordissimo..
(e cita direttamente fonti che ti garantisco essere verificate) cioè sull’ effettiva efficacia di molti farmaci che efficaci poi non sono… o meglio…non come vogliono lasciarci intendere…
mi piacerebbe che potesse intervenire Jaco su questo argomento vista la sua esperienza e che già si era lasciato sfuggire qualcosa…
Se ne avesse voglia sarebbe davvero “istruttivo”..

Matteo
Scritto il 17 novembre 2014 at 18:33

Vendute metà OXGN a 2 e 12
Matteo

jacofly
Scritto il 17 novembre 2014 at 18:36

LupoCaneSecco@finanza,

ciao Lupo sono molto busy ma prometto che se ho un minuto provo a farmi un’idea su ciò che bolle in pentola. :mrgreen:

frimba
Scritto il 17 novembre 2014 at 18:55

LupoCaneSecco@finanza: Non ti chiedo di dire tutto ciò che sai…
non ti voglio inguaiare eh!!?

Ma perche jaco che lavoro fa?se posso chiedere….

LupoCaneSecco
Scritto il 17 novembre 2014 at 18:58

frimba@finanza,

Settore Medico…

LupoCaneSecco
Scritto il 17 novembre 2014 at 19:00

TLOG non si smentisce e ha rifatto il solito 3.70$ 4.40$…

che dire..
però le scadenze si avvicinano…
forse aspettare ancora è un rischio!??

LupoCaneSecco
Scritto il 17 novembre 2014 at 19:17

frimba@finanza,

Non ho voluto rispondere più in dettaglio semplicemente perchè….non conosco il dettaglio!! :mrgreen::mrgreen:

Chiedilo a lui no!?? :mrgreen::mrgreen:

davtamb
Scritto il 17 novembre 2014 at 19:34

vendute CLDX, 19.24 +40% ….sto! :mrgreen:

morgann
Scritto il 17 novembre 2014 at 19:36

LupoCaneSecco@finanza: Si l’ articolo è molto sopra le righe quando parla di corruzzione e malavita reciclaggio…
ma su di un punto mi trova d’ accordissimo..
(e cita direttamente fonti che ti garantisco essere verificate) cioè sull’ effettiva efficacia di molti farmaci che efficaci poi non sono… o meglio…non come vogliono lasciarci intendere…
mi piacerebbe che potesse intervenire Jaco su questo argomento vista la sua esperienza e che già si era lasciato sfuggire qualcosa…
Se ne avesse voglia sarebbe davvero “istruttivo”..

concordo che questo settore per ladri truffatori e imbroglioni vari grandi e piccoli, questo sia una miniara d’oro , volevo solo ricordare i vari SOVALDI e tanti che sono efficaci e che aiutano a vivere meglio – :mrgreen::mrgreen:

ddb
Scritto il 17 novembre 2014 at 19:36

frimba@finanza:
RAGAZZICLDX!!!!!!!!E ANDIAMOOOOO + 31!!!ROTTI I 18$ CHE ERAN BARRIERA!!!IO LE TENGO!!

CLDX
il 05 lo dissi che il -20% puzzava di “spazzolata”.
Così è stato.
L’anno prossimo ci sono altri 4 eventi (mar, giu, set,set).
Adesso sorge il dilemma: si vende? A quanto?

morgann
Scritto il 17 novembre 2014 at 19:46

CLDX – Entrato per disperazione a 18.40 – pronto, facendo eccezione ad una mediata feroce – non e’ servito – Pronto ad incrementare :evil:

morgann
Scritto il 17 novembre 2014 at 19:49

CARA – Che cara :mrgreen:

frimba
Scritto il 17 novembre 2014 at 19:49

ddb@finanza: CLDX
il 05 lo dissi che il -20% puzzava di “spazzolata”.
Così è stato.
L’anno prossimo ci sono altri 4 eventi (mar, giu, set,set).
Adesso sorge il dilemma: si vende? A quanto?

non hai gia venduto??io guardo grafico e la vedo a 21-22$ come minimo,poi chiedevo appunto una valutazione della notizia in se in quanto non sono molto esperto..

ddb
Scritto il 17 novembre 2014 at 20:26

frimba@finanza: non hai gia venduto??io guardo grafico e la vedo a 21-22$ come minimo,poi chiedevo appunto una valutazione della notizia in se in quanto non sono molto esperto..

Non ho ancora venduto. Vedrò cosa succede dopo la prima spinta del prezzo.
A marzo 2015 ci sarà un altro evento. Non so se converrà vendere per poi riacquistare. I miei tempi d’intervento sono un po’ lunghi.

LupoCaneSecco
Scritto il 17 novembre 2014 at 20:32

Capisco che siate distratti…ma il movimento su TLOG è MOLTO interessante…

Occhio…

LupoCaneSecco
Scritto il 17 novembre 2014 at 20:35

morgann@finanza,

SOVALDI ?

Io mi riferivo ai medicinali oncologici!!

andre
Scritto il 17 novembre 2014 at 20:46

Conviene entrare ora su TLOG ?

gnappo
Scritto il 17 novembre 2014 at 20:47

LupoCaneSecco@finanza:
Capisco che siate distratti…ma il movimento su TLOG è MOLTO interessante…

Occhio…

Lupo stavo x chiederti un parere a proposito…

Matteo
Scritto il 17 novembre 2014 at 21:04

Dopo aver aspettato quasi mezza giornata me le hanno date
Prese KBIO a 1 e 95
Matteo

LupoCaneSecco
Scritto il 17 novembre 2014 at 21:06

Bel movimento su ARGS…

Benone!! :mrgreen::mrgreen:

morgann
Scritto il 17 novembre 2014 at 21:11

CUR La sentenza su CUR-STEM ha una data certa? Nel caso di sentenza contraria a CUR cosa prevedete GABUSI e LUPO – Io -10% :?:

gnappo
Scritto il 17 novembre 2014 at 21:16

certo che oxgn mette a dura prova ….

beppino1
Scritto il 17 novembre 2014 at 21:28

gnappo@finanza:
certo che oxgn mette a dura prova ….

sembra proprio una chiavica

gabusi
Scritto il 17 novembre 2014 at 21:42

morgann@finanza:
CURLa sentenza su CUR-STEM ha una data certa? Nel caso di sentenza contraria a CUR cosa prevedete GABUSIe LUPO –Io -10%

Dopo la news di oggi e un volume pari alla metà del solito, con probabile chiusura in rosso, rinuncio del tutto a fare previsioni logiche sull’andamento di CUR.
Non avrebbe senso.
Il comunicato odierno era facile da capire eh, implicazioni fantastiche… l’avremo letto io, il basher prezzolato della board di Yahoo per inventarsi nuovi titoli denigranti e il board di Neuralstem (ma manco tutto, probabilmente metà erano al bar a giocare a scopa e bere bianchino)
Neurogenesi nell’ippocampo tramite pillola, efficacia conclamata in trial con placebo, effetto sul prezzo: assolutamente nullo. Fosse uscito lo stesso comunicato sotto un’altra bio, il grafico sarebbe stato verticale.
Quindi che senso ha usare la logica per prevedere l’andamento del prezzo di CUR? E’ uno spreco di neuroni, comunque cosa penso dei probabili esiti della causa l’ho già detto settimana scorsa.

andre
Scritto il 17 novembre 2014 at 22:14

Ma per cur ci sono catalyst a breve ?

LupoCaneSecco
Scritto il 17 novembre 2014 at 22:32

andre:
Ma per cur ci sono catalyst a breve ?

Ciao Andre!
Si! NEURALSTEM deve comunicre dati molto importanti sulla SLA entro la fine di Gennaio 2015!!

Ma attenzione che a Dicembre 2014 si aspetta il pronunciamento della sentenza che vede coinvolte CUR e Stemcell per alcuni brevetti fondamentali…
Se perde Cur io sull’onda dell’emotività e degli shorter nella peggiore delle ipotesi vedo un meno 30% che però sarebbe una clamorosa opportunità di ingresso…
nella migliore il -10% di MORGANN mi va benissimo!!

LupoCaneSecco
Scritto il 17 novembre 2014 at 22:34

andre:
http://finance.yahoo.com/news/oxigene-announces-issuance-european-patent-210000312.html

Questa notizia che rilevanza ha ?

Nessuna…purtroppo!!

andre
Scritto il 17 novembre 2014 at 22:37

Grazie mille per le risposte e la pazienza

morgann
Scritto il 17 novembre 2014 at 23:50

CUR – Dal momento che alla illogicita’ quando si tratta di soldi io non ci credo – avanzo 3 ipotesi A) il mercato sta prendendo un ABBAGLIO COLOSSALE ( spero ) – B) Si tratta di una TRUFFA COLOSSALE ma troppi elementi esterni all’azienda dicono di no – C) gli shorter sanno gia’ la risposta del processo ed e’ molto piu pesante di quello che pensano GAbusi e lupo –

LupoCaneSecco
Scritto il 18 novembre 2014 at 00:37

morgann@finanza:
CUR – Dal momento che alla illogicita’ quando si tratta di soldi io non ci credo – avanzo 3 ipotesi A)il mercato sta prendendo un ABBAGLIO COLOSSALE ( spero ) –B) Si tratta di una TRUFFA COLOSSALE ma troppi elementi esterni all’azienda dicono di no – C) gli shorter sanno gia’ la risposta del processo ed e’ molto piu pesante di quello che pensano GAbusi e lupo –

Ciao MORGANN…
Ecco il mio pensiero sulla vicenda processuale che vede coinvolta CUR!!

Ti voglio far divertire visto che a te piace essere criptico e a volte ci impiego qualche sec. a decifrare ciò che intendi dire…. :-)

Ecco il mio pensiero su CUR…che alla fine diventerà il tuo pensiero su CUR…

Non ne potrai fare a meno.. :mrgreen: :P

Se prendiamo per buono il fatto che molto del valore di Neuralstem […]

Se siamo convinti al contrario che gran parte del valore di Neuralstem […]

Non ci sono altri modi di vedere la situazione né altre strade da percorrere purtroppo…

Pensaci bene!!

Non sei d’accordo con…TE !!?? :wink: :arrow: :idea:

gabusi
Scritto il 18 novembre 2014 at 07:59

CUR: Ok, giochiamola logicamente e guardiamo i fatti per il processo.
Neuralstem ha in mano 3 molecole (o prodotti, o come volete) e la causa verte su parte dei brevetti per uno di questi. Quindi, anche se la perdesse e dovessa dare TUTTI i proventi ricavati da NSI-566, il brevetto in questione, a Stem, sarebbe un -30% e questo considerando pari i tre prodotti, cosa che non è… e considerando l’ipotesi più assurda, in realtà dovrebbe dare una royalty su NSI-566, siamo comunque ben lontani dal 30% totale.
Rendiamoci conto che Stem è talmente alla frutta in questa causa che si sono ridotti a chiamare come tecnico la moglie del fondatore di Stem, nonchè attuale dipendente di Stem, spacciandola per “esperta di staminali” quando lei stessa in alcune udienze precedenti ha dichiarato per tre volte di non capirne un’h dato che non è il suo campo. E’ molto più probabile che vinca Neuralstem.
Ma anche nel caso peggiore, sarebbero royalty sul un prodotto su tre in portafoglio. NSI-189, brevetto inattaccabile e non correlato con alcuno, è potenzialmente più “interessante” di NSI-566 come dimostrano le news di oggi.
Cos’hanno in mano gli short? Niente, se non essere a conoscenza di altri insider job che hanno pagato loro stessi (visto che già hanno truffato due volte con SA, nessuno assicura che non ce ne sarà una terza) Molti fondi shortano su calcoli matematici, e una volta che hanno portato lo stock oltre ad un certo punto, le news e i risultati contano sempre meno dato che il mercato non è più interessato ad investire in uno stock che è manipolato alla luce del sole.
Io aspetto i primi mesi dell’anno prossimo, quindi dopo il primo pronunciamento sulla causa (che non è detto finisca a dicembre…) e le presentazioni dei risultati dei test attesi per quel periodo.
Se nemmeno allora lo stock passa i 5, il segnale sarà pessimo e dovrò pensare a lasciare la nave.

LupoCaneSecco
Scritto il 18 novembre 2014 at 12:33

gooser:
brutta notizia per CYTR

https://finance.yahoo.com/news/cytrx-announces-partial-clinical-hold-110000738.html

Altroche’…..
Anche se….ci sarebbero varie cosette da dire..
Purtroppo…
Il mercato ci andra’ giu’ pesante!!!
Vedremo

papi67
Scritto il 18 novembre 2014 at 12:44

gooser:
brutta notizia per CYTR

https://finance.yahoo.com/news/cytrx-announces-partial-clinical-hold-110000738.html

ci mancava anche questa.

Scritto il 18 novembre 2014 at 12:47

LupoCaneSecco@finanza: Altroche’…..
Anche se….ci sarebbero varie cosette da dire..
Purtroppo…
Il mercato ci andra’ giu’ pesante!!!
Vedremo

ci sarebbe molto da dire….. potrebbe essere un punto di ingresso

LupoCaneSecco
Scritto il 18 novembre 2014 at 13:21

gooser: ci sarebbe molto da dire….. potrebbe essere un punto di ingresso

Lo so Goos…
ma io sono troppo coinvolto emotivamente….
ho . paura di non essere obbiettivo!!
Se vuoi dire qualcosa tu visto che hai autorevolezza e capacita’ per farlo …
Sarebbe cosa Molto gradita!!

morgann
Scritto il 18 novembre 2014 at 14:36

cur

gabusi@finanza:
CUR: Ok, giochiamola logicamente e guardiamo i fatti per il processo.
Neuralstem ha in mano 3 molecole (o prodotti, o come volete) e la causa verte su parte dei brevetti per uno di questi. Quindi, anche se la perdesse e dovessa dare TUTTI i proventi ricavati da NSI-566, il brevetto in questione, a Stem, sarebbe un -30% e questo considerando pari i tre prodotti, cosa che non è… e considerando l’ipotesi più assurda, in realtà dovrebbe dare una royalty su NSI-566, siamo comunque ben lontani dal 30% totale.
Rendiamoci conto che Stem è talmente alla frutta in questa causa che si sono ridotti a chiamare come tecnico la moglie del fondatore di Stem, nonchè attuale dipendente di Stem, spacciandola per “esperta di staminali” quando lei stessa in alcune udienze precedenti ha dichiarato per tre volte di non capirne un’h dato che non è il suo campo. E’ molto più probabile che vinca Neuralstem.
Ma anche nel caso peggiore, sarebbero royalty sul un prodotto su tre in portafoglio. NSI-189, brevetto inattaccabile e non correlato con alcuno, è potenzialmente più “interessante” di NSI-566 come dimostrano le news di oggi.
Cos’hanno in mano gli short? Niente, se non essere a conoscenza di altri insider job che hanno pagato loro stessi (visto che già hanno truffato due volte con SA, nessuno assicura che non ce ne sarà una terza) Molti fondi shortano su calcoli matematici, e una volta che hanno portato lo stock oltre ad un certo punto, le news e i risultati contano sempre meno dato che il mercato non è più interessato ad investire in uno stock che è manipolato alla luce del sole.
Io aspetto i primi mesi dell’anno prossimo, quindi dopo il primo pronunciamento sulla causa (che non è detto finisca a dicembre…) e le presentazioni dei risultati dei test attesi per quel periodo.
Se nemmeno allora lo stock passa i 5, il segnale sarà pessimo e dovrò pensare a lasciare la nave.

Gabusi , impossibile che con una news come quella di ieri non ci sia nessuno , dico nessuno, che voglia guadagnare con questo titolo – CLDX esempio +30% – questa -1 :?::?:TROPPO ASSURDO

morgann
Scritto il 18 novembre 2014 at 14:40

CYTR -18.48 in pre

morgann
Scritto il 18 novembre 2014 at 14:43

morgann@finanza:
CYTR -18.48 in pre

-13.77 ora

morgann
Scritto il 18 novembre 2014 at 14:50

CUR – Quando dico nessuno, intendo quelli con i soldi PESANTI che degli short ……

gabusi
Scritto il 18 novembre 2014 at 14:59

morgann@finanza:
CUR – Quando dico nessuno, intendo quelli con i soldi PESANTI che degli short ……

Ma la situazione è ancora più ingarbugliata se vuoi, ho scoperto da poco che l’istituzionale con la quota più grande in CUR è un fondo della Putnam, il Growth opportunities fund. Ha una posizione long e l’ha appena incrementata del 20%.
Se però guardi il suo prospetto, le azioni di CUR risultano “in prestito”… capito? Questi sono long, ma nel mentre prestano le azioni agli short (perché solo a quelli puoi prestare le azioni) e si fanno pagare il “noleggio”.
Quindi al momento gli istituzionali con posizioni su CUR sono sia long che short, all’atto pratico… loro guadagnano sulle oscillazioni e hanno tutto l’interesse a mantenere il titolo sotto la quota cardine, quella oltre la quale interverrebbero investitori ben più grossi che si mangerebbero gli short a colazione.
E chiaramente questi investitori lo sanno, e per ora preferiscono stare alla finestra, per quello anche le notizie positive hanno zero risultato.

morgann
Scritto il 18 novembre 2014 at 15:15

morgann@finanza: -13.77 ora

-11.44

LupoCaneSecco
Scritto il 18 novembre 2014 at 15:18

Facciamo finta che la notiziariguardi la Pincopallo Therapeutics. NASDAQ: PNCT….e non cytrx…
cosi’ saro’ piu’ sereno nei miei commenti..
Intanto un grosso plauso va fatto a tutte le aziende che accettano dI aderire all’uso compassionevole che a parte essere molto dispendioso, non porta nessun vantaggio dal punto di vista dei tempi clinici ne’ a livello economico…ma solo grandissimi rischi, come avete visto oggi!!
Molte infatti sono restie ad accettare la cosa!!

Il partial hold verra’ rimosso?
Sicuramente si!
Quando?
Non lo so !
Ma sicuramente la quotazione ritrovera’ livelli piu’ consoni…
Non crediate cecamente pero’ alle dichiarazionI dell azienda sui tempi brevi…
non lo possiamo sapere..

tisssscali
Scritto il 18 novembre 2014 at 15:44

OXGN a picco anche oggi :(:(

Scritto il 18 novembre 2014 at 15:53

LupoCaneSecco@finanza:
Facciamo finta che la notiziariguardi la Pincopallo Therapeutics. NASDAQ: PNCT….e non cytrx…
cosi’ saro’ piu’ sereno nei miei commenti..
Intanto un grosso plauso va fatto a tutte le aziende che accettano dI aderire all’uso compassionevole che a parte essere molto dispendioso, non porta nessun vantaggiodal punto di vista dei tempi clinici ne’ a livello economico…ma solo grandissimi rischi, come avete visto oggi!!
Molte infatti sono restie ad accettare la cosa!!

Il partial hold verra’ rimosso?
Sicuramente si!
Quando?
Non lo so !
Ma sicuramente la quotazione ritrovera’ livelli piu’ consoni…
Non crediate cecamente pero’ alle dichiarazionI dell azienda sui tempi brevi…
non lo possiamo sapere..

credo che questo non è un partial hold “grave” e dopo alcune verifiche sarà tolto. Mi aspettavo un crollo “emotivo” più pesante ma meglio così per chi le ha. Detto questo direi che non cambia molto la sostanza, il titolo lo conosciamo questo di oggi è solo un piccolo intoppo.

andre
Scritto il 18 novembre 2014 at 15:55

Oxygene mette a dura prova i nervi….

Scritto il 18 novembre 2014 at 15:56

andre:
Oxygene mette a dura prova i nervi….

sono in compera a 1,72

LupoCaneSecco
Scritto il 18 novembre 2014 at 15:59

gooser,

Molto meglio cosi’..
avevo molta fifa anch’io!! :mrgreen:

Scritto il 18 novembre 2014 at 16:00

gooser: sono in compera a 1,72

ok prese

andre
Scritto il 18 novembre 2014 at 16:01

Con volumi consistenti….. sarà un bagno di sangue

jacofly
Scritto il 18 novembre 2014 at 16:07

gooser,

mah Goos hai mediato o non ne avevi?

bene71
Scritto il 18 novembre 2014 at 16:18

jacofly@finanza:
gooser,

mah Goos hai mediato o non ne avevi?

hai mediato ?

frimba
Scritto il 18 novembre 2014 at 16:19

se oggi cldx non chiude sopra i 18$ prendo profitto parzialmente,pero c***o :evil::evil:

j.p.m.
Scritto il 18 novembre 2014 at 16:27

BLRX VOLAAAAAAAAAAAAAAAAA 8)

frimba
Scritto il 18 novembre 2014 at 16:32

j.p.m.@finanzaonline:
BLRX VOLAAAAAAAAAAAAAAAAA

all inferno?? :mrgreen: (sono dentro anche io è)

frimba
Scritto il 18 novembre 2014 at 16:35

si muove anche IPCI :mrgreen:

tisssscali
Scritto il 18 novembre 2014 at 16:41

oxgn tornerà mai a 2.45 ?

j.p.m.
Scritto il 18 novembre 2014 at 16:57

frimba@finanza: all inferno?? (sono dentro anche io è)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Matteo
Scritto il 18 novembre 2014 at 17:24

Prese oxgn a 1 e 73
Matteo

jacofly
Scritto il 18 novembre 2014 at 17:56

CANF +50% MOTIVO???????? 8O8O8O8O

LupoCaneSecco
Scritto il 18 novembre 2014 at 18:23

jacofly@finanza:
CANF +50% MOTIVO????????

Rating buy da analisti…

ddb
Scritto il 18 novembre 2014 at 18:49

TLOG

notizie sul titolo e le sue scadenze? :roll:

Scritto il 18 novembre 2014 at 19:20

bene71@finanzaonline: hai mediato ?

E’ tutto nella pagina del portafoglio. Ho fatto diversi entra ed esci ma ne ho ne ho…hehehe

jacofly
Scritto il 18 novembre 2014 at 21:14

gooser,

a quanto le hai in mano adesso? dai fammi morire d’invidia. :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 18 novembre 2014 at 22:08

ARGS :mrgreen:

Archus…
Sei rientrato vero? :idea: :?:

archus
Scritto il 18 novembre 2014 at 22:32

LupoCaneSecco@finanza:
ARGS

Archus…
Sei rientrato vero?

Purtroppo no, incrementate OXGN e rimasto senza liquidi

Scritto il 19 novembre 2014 at 07:49

jacofly@finanza:
gooser,

a quanto le hai in mano adesso? dai fammi morire d’invidia.

1.95$

Matteo
Scritto il 19 novembre 2014 at 08:22

gooser: 1.95$

il portafoglio è aggiornato.
Ad interesse di tutti, il ptf pubblicato cerca di essere il più preciso possibile nel tracciare i movimenti di Gooser. Per cui è possibile estrarre il suo pmc dal ptf stesso.
Considerate che per fare i conti potete considerare una posizione rossa composta da un’azione, una posizione gialla da due azioni e una posizione verde da 4 azioni.
Se fate il conto vedrete che il pmc di Gooser su OXGN è pari a 1.956666$ che è molto vicino a quanto lui ci indica, non sarà mai preciso perché per esempio fineco nei pmc personali ci mette anche il cambio cosa che noi nel ptf non consideriamo.
Matteo

ddb
Scritto il 19 novembre 2014 at 13:20

TLOG
l’ultima notizia a me nota la seguente:
10.11.14
TetraLogic Pharmaceuticals Announces Results of Preclinical Studies in Hepatitis B

Avete altre informazioni?
Ci sono altri eventi?
LupoCaneSecco, sei ancora dentro?

LupoCaneSecco
Scritto il 19 novembre 2014 at 14:24

ddb@finanza:
TLOG
l’ultima notizia a me nota la seguente:
10.11.14
TetraLogic Pharmaceuticals Announces Results of Preclinical Studies in Hepatitis B

Avete altre informazioni?
Ci sono altri eventi?
LupoCaneSecco, sei ancora dentro?

Trovi tutto qui se leggi con attenzione..anche la cassa…

http://www.nasdaq.com/press-release/tetralogic-reports-third-quarter-financial-results-and-provides-clinical-programs-update-20141105-01555

Io l ho portata un paio di volte dai minimi fino a 4.50$…
attualmente sono fuori ma potrebbe essere un errore perche’ ha dati a fine anno!

tisssscali
Scritto il 19 novembre 2014 at 15:25

archus@finanza:
altra news per OXGN:
http://www.bloomberg.com/article/2014-11-17/aS1emVXGTSpI.html

purtroppo la news è di lunedì e non ha avuto nessun effetto positivo. :(

archus
Scritto il 19 novembre 2014 at 15:40

tisssscali@finanzaonline: purtroppo la news è di lunedì e non ha avuto nessun effetto positivo.

Vero :oops::oops::oops:

tisssscali
Scritto il 19 novembre 2014 at 15:45

anche oggi si parte in rosso

ddb
Scritto il 19 novembre 2014 at 15:48

LupoCaneSecco@finanza: Trovi tutto qui se leggi con attenzione..anche la cassa…

http://www.nasdaq.com/press-release/tetralogic-reports-third-quarter-financial-results-and-provides-clinical-programs-update-20141105-01555

Io l ho portata un paio di volte dai minimi fino a 4.50$…
attualmente sono fuori ma potrebbe essere un errore perche’ ha dati a fine anno!

TLOG
Grazie LCS. :mrgreen:
Quindi, se ho capito bene
il 10.11.14 TLOG ha comunicato i dati di Birinapant HBV program
mentre si aspettano i dati di Birinapant/ Conatumumab program per FINE 2014, ma non si conosce la data esatta.

Cassa 65mln
Spese amministrazione e di ricerca: più che raddoppiate (rispetto 2013)
perdita per azione (primi 9 mesi): 0.92$

Inoltre non capisco il +10% del 17/11 e altrettanto in apertura il 18/11.
Forse qualcuno “ha già saputo” e rastrella?

LupoCaneSecoo, puoi darmi conferma della mia interpretazione?

ddb
Scritto il 19 novembre 2014 at 16:02

Giornata fiacca
verdi solo
CLDX 3,0%
TLOG 1,95%
FOLD 0,89%

Matteo
Scritto il 19 novembre 2014 at 16:29

ddb@finanza:
Giornata fiacca
verdi solo
CLDX 3,0%
TLOG 1,95%
FOLD 0,89%

E AGIOS?
Io spero che dopo il nostro articolo qualcuno abbia comprato, almeno che qualcuno di noi ne goda…
Matteo

jacofly
Scritto il 19 novembre 2014 at 16:42

Matteo,

pensa matteo che sul portafoglio che mi appare OXGN non c’è neppure se non nelle operazioni pregresse e chiuse. :wink:

Matteo
Scritto il 19 novembre 2014 at 16:58

jacofly@finanza: portafoglio che mi appare OXGN non c’è neppure se non nelle operazioni pregresse e chiuse.

Hai provato ad aggiornare la pagina provando a tenere premuto il tasto che serve per avere le lettere maiuscole?
Fammi sapere
Matteo

bullbull
Scritto il 19 novembre 2014 at 17:17

Ma che succede a EXEL? Interessante questo prezzo no?

frimba
Scritto il 19 novembre 2014 at 17:26

vai CLDXxina!!! :mrgreen::mrgreen:

gnappo
Scritto il 19 novembre 2014 at 17:28

bullbull@finanza:
Ma che succede a EXEL? Interessante questo prezzo no?

Boh forse risente di un articolo su s.a. dove dicono che potrebbe essere la nuova dendreon…

frimba
Scritto il 19 novembre 2014 at 18:28

ehi CYTRX mica male!! :mrgreen::mrgreen:…ci aspettav disastro dopo news dell partial hold invece sembra averla digerita bene..

LupoCaneSecco
Scritto il 19 novembre 2014 at 20:45

frimba@finanza:
ehi CYTRX mica male!! …ci aspettav disastro dopo news dell partial hold invece sembra averla digerita bene..

Si !! Davvero un segnale bellissimo!!

Significa che a queste cifre senza l’ hold era incredibilmente sottovalutata!!

LupoCaneSecco
Scritto il 19 novembre 2014 at 20:47

frimba@finanza:
ehi CYTRX mica male!!

Meno male senno’ MORGANN chi lo sentiva poi!! :mrgreen:

andre
Scritto il 19 novembre 2014 at 21:09

Ragazzi che mi dite di Rdus ?

tosco63
Scritto il 19 novembre 2014 at 21:54

Matteo,

ciao Matteo mi interessa l articolo su agios volevo comprare ma mi è scappata dove lo trovo? grazie

tosco63
Scritto il 19 novembre 2014 at 22:03

qualcuno mi sa dare un parere su abbv? grazie

Matteo
Scritto il 19 novembre 2014 at 22:45

tosco63@finanzaonline:
Matteo,

ciao Matteo mi interessa l articolo su agios volevo comprare ma mi è scappata dove lo trovo? grazie

Eccolo… E quando scrivevamo era a circa 48…
http://finanzanostop.finanza.com/2014/09/19/curare-il-cancro-senza-ucciderlo-ci-prova-agios-agio/
Matteo

ddb
Scritto il 20 novembre 2014 at 13:06

Strano!
sono le 13:03 del 20/11/14 e ancora nessuno ha scritto? :?:

Buongiorno a tutti. :D

Rinnovo il mio post di ieri delle 15:48 per LupoCaneSecco.

papi67
Scritto il 20 novembre 2014 at 13:13

ddb@finanza:
Strano!
sono le 13:03 del 20/11/14 e ancora nessuno ha scritto?

Buongiorno a tutti.

Rinnovo il mio post di ieri delle 15:48 per LupoCaneSecco.

ci stiamo preparando ad un pomeriggio rossssso (se non arrivano notizie positive a invertire la tendenza) :cry:

Scritto il 20 novembre 2014 at 13:39

Grosso acquisto da oltre 200 mila azioni ieri sera in chiusura su OXGN

tosco63
Scritto il 20 novembre 2014 at 14:19

grazie Matteo :-)

papi67
Scritto il 20 novembre 2014 at 14:39

EDAP finalmente positiva in pre + 20%, qualcuno le ha ancora? long?

http://www.4-traders.com/EDAP-TMS-SA-9135/news/Edap-Tms–Reports-Continued-Strong-Growth-in-Third-Quarter-2014-19427571/

Scritto il 20 novembre 2014 at 15:41

gnappo@finanza:
ipci
http://seekingalpha.com/pr/11767295-intellipharmaceutics-notes-launch-of-5mg-strength-of-focalin-xr-r-generic-by-teva

in realtà la cosa è nota dal 13 Novembre, ne avevo già discusso con Matteo….. mi viene da pensare che IPCI se ne sia accorta solo oggi o ieri…..insomma 8O8O

gnappo
Scritto il 20 novembre 2014 at 15:47

gooser: in realtà la cosa è nota dal 13 Novembre, ne avevo già discusso con Matteo….. mi viene da pensare che IPCI se ne sia accorta solo oggi o ieri…..insomma

andiamo bene… :lol:

Matteo
Scritto il 20 novembre 2014 at 15:53

Ragazzi scusate qualcuno mi entra sul ptf biotech e mi dice se lo vede e vede le tre posizioni su OXGN?
Jaco non mi ha risposto e non ho capito se abbiamo un problema o no…
Grazie per l’aiuto
Matteo :mrgreen:

Luciano57
Scritto il 20 novembre 2014 at 16:01

Io vedo solo l’entrata del 12/09 przc 2.265….

Matteo
Scritto il 20 novembre 2014 at 16:08

Luciano57: Io vedo solo l’entrata del 12/09 przc 2.265….

Grazie per la prova,
se provi a refreshare la pagina con il pulsantino del browser rimane così?
Perché alcuni aggiornamenti dovrebbero essere riscaricati e magari sono cachati nel tuo browser.
Se riesci a fare la prova e dirmi mi fai un piacere grande
Matteo

Luciano57
Scritto il 20 novembre 2014 at 16:24

Matteo,

Matteo,

Luciano57
Scritto il 20 novembre 2014 at 16:26

Scusa mi ero allontanato dal pc, si adesso vedo tutto :o

Matteo
Scritto il 20 novembre 2014 at 16:39

Luciano57:
Scusa mi ero allontanato dal pc, si adesso vedo tutto

scusa di cosa?
grazie a te per l’aiuto! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Matteo

Scritto il 20 novembre 2014 at 16:51

Matteo: Scusa mi ero allontanato dal pc, si adesso vedo tutto

se le vedo io le tre posizioni vuol dire che funziona e ho detto tutto….. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Matteo
Scritto il 20 novembre 2014 at 16:55

gooser: se le vedo io le tre posizioni vuol dire che funziona e ho detto tutto…..

ehehehe ma te oramai sei un professionista del TweetDeck :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

jacofly
Scritto il 20 novembre 2014 at 17:08

Matteo,

scusa mattew sono un discolo ma dopo la tua risposta non ho avuto più un attimo per controllare, comunque adesso vedo tutto grazie :mrgreen:

Matteo
Scritto il 20 novembre 2014 at 17:13

jacofly@finanza:
Matteo,

scusa mattew sono un discolo ma dopo la tua risposta non ho avuto più un attimo per controllare, comunque adesso vedo tutto grazie

bene… comunque fai bene a segnalare che io posso controllare solo dal mio pc e ogni tanto utilizzando gooser… :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

morgann
Scritto il 20 novembre 2014 at 18:01

CLDX -tutto il giorno che la tampino per incrementare,niente, tira piu’ di un cannone e senza respiro vediamo in chiusura se me lo fanno fare

frimba
Scritto il 20 novembre 2014 at 18:17

morgann@finanza:
CLDX -tutto il giorno che la tampino per incrementare,niente, tira piu’ di un cannone e senza respiro vediamo in chiusura se me lo fanno fare

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

morgann
Scritto il 20 novembre 2014 at 18:40

morgann@finanza:
CLDX -tutto il giorno che la tampino per incrementare,niente, tira piu’ di un cannone e senza respiro vediamo in chiusura se me lo fanno fare

quoticina a 20.70 – stiamo a vedere il resto della giornata

bene71
Scritto il 20 novembre 2014 at 20:01

Io non visualizzo il portafoglio, sia con safari che con chrome

gnappo
Scritto il 20 novembre 2014 at 20:30

morgann@finanza: quoticina a 20.70 –stiamo a vedere il resto della giornata

Morgann mi spieghi il perchè dell’ingresso oggi visto che negli ultimi giorni è salita molto? Mi sembra strano che non abbia aspettato uno storno.. Grazie

LupoCaneSecco
Scritto il 21 novembre 2014 at 01:09

ddb@finanza: TLOG
Grazie LCS.
Quindi, se ho capito bene
il 10.11.14 TLOG ha comunicato i dati di Birinapant HBV program
mentre si aspettano i dati di Birinapant/ Conatumumab program per FINE 2014, ma non si conosce la data esatta.

Cassa 65mln
Spese amministrazione e di ricerca: più che raddoppiate (rispetto 2013)
perdita per azione (primi 9 mesi): 0.92$

Inoltre non capisco il +10% del 17/11 e altrettanto in apertura il 18/11.
Forse qualcuno“ha già saputo” e rastrella?

LupoCaneSecco, puoi darmi conferma della mia interpretazione?

Scusami !
Giornata di lavoro veramente intensa!!

Analisi quasi perfetta…

Gli acquisti del 17 sono dovuti alla notizia di acquisto di azioni da parte di insider !

I risultati attesi entro la fine dell’ anno hanno partner molto grosso ed importante..AMGEN
e sono nel tumore ovarico in terza linea!!

TLOG ha poi di fronte un 2015 abbastanza interessante soprattutto per il suo programma su HVB..

HEPATITE B !!
Noi parliamo spesso di epatite C…..
ma epatite B significa 780 000 morti ogni anno al mondo per complicazioni dovute ad essa con milioni di infetti e NESSUNA CURA ATTUALMENTE DISPONIBILE!!

Sappiamo che in questi casi anche uno studio di fase I può creare grossi balzi nella quotazione!!
Nello stesso periodo si aspettano risultati sulla MDS…

Matteo
Scritto il 21 novembre 2014 at 08:34

bene71@finanzaonline:
Io non visualizzo il portafoglio, sia con safari che con chrome

Anche se la pagina è bianca, hai provato ad aggiornare con il tastino dedicato del browser?
Grazie
Matteo

gnappo
Scritto il 21 novembre 2014 at 12:56

Grazie $

frimba
Scritto il 21 novembre 2014 at 13:48

dai che oggi tira una bella arietta,forse chiudiamo la settimana al meglio :mrgreen:

bene71
Scritto il 21 novembre 2014 at 13:50

Shttp://investorshub.advfn.com/boards/read_msg.aspx?message_id=108383458

bene71
Scritto il 21 novembre 2014 at 13:51

Matteo: Anche se la pagina è bianca, hai provato ad aggiornare con il tastino dedicato del browser?
Grazie
Matteo

Niente, su iMac niente da fare

frimba
Scritto il 21 novembre 2014 at 14:03

se puo essere utile manco io con crhome riesco a visualizzare il ptf biotech…vedo solo la legenda e la watchlist

papi67
Scritto il 21 novembre 2014 at 14:09

frimba@finanza:
se puo essere utile manco io con crhome riesco a visualizzare il ptfbiotech…vedo solo la legenda e la watchlist

con Chrome riesco a vedere il portafoglio perfino col Mio tablet cinese!!!!!

toodles
Scritto il 21 novembre 2014 at 14:26

FIBROGEN (FGEN)
Ragazzi vi volevo segnalare questa società che si è quotata venerdì scorso. Prezzo IPO 18$ attualmente quota poco più di 23$. La società (FGEN) sta sviluppando farmaci per curare l’anemia e la fibrosi polmonare. Ha una interessante partnership con Astellas and AstraZeneca. Vi invito a leggere questo report anche se il redattore non è un’analista finanziario importante. Ciao a tutti :lol:
http://www.fscomeau.com/fibrogen-ipo/

Scritto il 21 novembre 2014 at 14:49

toodles@finanza:
FIBROGEN (FGEN)
Ragazzi vi volevo segnalare questa società che si è quotata venerdì scorso. Prezzo IPO 18$ attualmente quota poco più di 23$. La società (FGEN) sta sviluppando farmaci per curare l’anemia e la fibrosi polmonare. Ha una interessante partnership con Astellas and AstraZeneca. Vi invito a leggere questo report anche se il redattore non è un’analista finanziario importante. Ciao a tutti
http://www.fscomeau.com/fibrogen-ipo/

grazie della segnalazione do un occhiata anche io

Matteo
Scritto il 21 novembre 2014 at 14:58

bene71@finanzaonline: Niente, su iMac niente da fare

Su iMac attualmente non riesco a provare vedo di vedere come si può fare… però io la vedo dall’ipad con safari … strano indago e cerco di capire
Matteo

morgann
Scritto il 21 novembre 2014 at 15:25

gnappo@finanza: Morgann mi spieghi il perchè dell’ingresso oggi visto che negli ultimi giorni è salita molto? Mi sembra strano che non abbia aspettato uno storno.. Grazie

La mia storia con CLDX e’ particolare, sono ancora incazzato per essere uscito a 14 e rotti con un buon gain – per cui deciso a rientrare anche rischiando

morgann
Scritto il 21 novembre 2014 at 15:28

morgann@finanza: La mia storia con CLDX e’ particolare, sono ancora incazzato per essere uscito a 14 e rotti con un buon gain – per cui deciso a rientrare anche rischiando

PS io con CLDX avevo guadagnato un MARE di soldi…….diventato un laghetto, non acqua alla cintola , ma non mare :mrgreen:

gnappo
Scritto il 21 novembre 2014 at 15:43

Matteo il motivo dell’ingresso su kbio?

gnappo
Scritto il 21 novembre 2014 at 15:45

morgann@finanza: PS io con CLDX avevo guadagnato un MARE di soldi…….diventatoun laghetto, non acqua alla cintola , ma non mare

Pensi a una possibile acquisizione?

Matteo
Scritto il 21 novembre 2014 at 15:58

gnappo@finanza:
Matteo il motivo dell’ingresso su kbio?

capitalizza 63 milioni
asset a breve per 50 milioni
debito 17 milioni
valore di 33 milioni
ha eventi a breve… mi sembra ci sia margine per portarsi a casa qualche dollaro nel breve… ma se stagna ancora me ne libero che la ripartenza che mi aspettavo non la sto vedendo.
Matteo

ddb
Scritto il 21 novembre 2014 at 16:15

@LupoCaneSecco
grazie per la risposta del 21 novembre 2014 alle 01:09.

TLOG
Quindi non rimane che aspettare. :roll:

gnappo
Scritto il 21 novembre 2014 at 17:05

Matteo: capitalizza 63 milioni
asset a breve per 50 milioni
debito 17 milioni
valore di 33 milioni
ha eventi a breve… mi sembra ci sia margine per portarsi a casa qualche dollaro nel breve… ma se stagna ancora me ne libero che la ripartenza che mi aspettavo non la sto vedendo.
Matteo

Grazie Matteo

LupoCaneSecco
Scritto il 21 novembre 2014 at 21:55

ddb@finanza:

……

TLOG
Quindi non rimane che aspettare.

…..Ma nemmeno tanto..

andre
Scritto il 22 novembre 2014 at 11:02

toodles@finanza:
FIBROGEN (FGEN)
Ragazzi vi volevo segnalare questa società che si è quotata venerdì scorso. Prezzo IPO 18$ attualmente quota poco più di 23$. La società (FGEN) sta sviluppando farmaci per curare l’anemia e la fibrosi polmonare. Ha una interessante partnership con Astellas and AstraZeneca. Vi invito a leggere questo report anche se il redattore non è un’analista finanziario importante. Ciao a tutti
http://www.fscomeau.com/fibrogen-ipo/

Articolo molto interessante… mi piacerebbe prima di passare all’acquisto avere un parere da Gooser se fosse possibile….

ddb
Scritto il 23 novembre 2014 at 17:24

il 20.08.14 Gooser scriveva

Ok si parte. Stiamo monitorando già da tempo un’azienda che è stata protagonista di uno dei nostri articoli recenti ovvero Tetraphase Pharmaceuticals, Inc. ($TTPH).
……

Queste aziende al momento hanno scelto queste combo e comunque non usano antibiotici sintetici ma al massimo usano i semi-sintetici. TTPH ha certamente intrapreso la strada più difficile, ma se i dati di inizio 2015 daranno ragione all’azienda è sicuramente un titolo destinato nel giro di uno-due anni a dare soddisfazioni. L’azienda ha 75M di $ in cash che almeno per i prossimi sei mesi dovrebbero tenere alla larga un eventuale emissione azioni. Anche qui aspettiamo i dati che a breve arriveranno e poi prenderemo una decisione.

Gooser,
febbraio si avvicina,
il titolo ad agosto era a 12,5 per poi arrivare a 25 e ora a 22,5.
E’ ancora interessante?

Grazie :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scritto il 24 novembre 2014 at 07:45

ddb@finanza:
il 20.08.14 Gooser scriveva

Ok si parte. Stiamo monitorando già da tempo un’azienda che è stata protagonista di uno dei nostri articoli recenti ovvero Tetraphase Pharmaceuticals, Inc. ($TTPH).
……

Queste aziende al momento hanno scelto queste combo e comunque non usano antibiotici sintetici ma al massimo usano i semi-sintetici. TTPH ha certamente intrapreso la strada più difficile, ma se i dati di inizio 2015 daranno ragione all’azienda è sicuramente un titolo destinato nel giro di uno-due anni a dare soddisfazioni. L’azienda ha 75M di $ in cash che almeno per i prossimi sei mesi dovrebbero tenere alla larga un eventuale emissione azioni. Anche qui aspettiamo i dati che a breve arriveranno e poi prenderemo una decisione.

Gooser,
febbraio si avvicina,
il titolo ad agosto era a 12,5 per poi arrivare a 25 e ora a 22,5.
E’ ancora interessante?

Grazie

ti rispondo nell’articolo che uscirà oggi

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
Commenti dal nostro blog
  • standby su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
  • [email protected] su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
  • [email protected] su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
  • [email protected] su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
  • orzowey su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
  • [email protected] su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
  • [email protected] su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
  • orzowey su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
  • orzowey su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
  • j.p.m.@finanzaonline su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
indici di borsa e principali valute