Investire nel mercato biotech ! Ecco i titoli “caldi” da seguire in questi giorni !

Scritto il alle 12:02 da gooser

picchiotrader3.gifVeloce articolo giusto per dare qualche alert. In questo periodo siamo stati piuttosto occupati per altri impegni cercheremo di recuperare il tempo perso nelle prossime settimane.

Non perdiamoci in chiacchiere e vediamo velocemente alcuni eventi binati stretti poi più avanti cercherò di fare il punto per individuare uno o più titoli per fine 2014. L’articolo di oggi viene fatto come se fosse un grosso tweet senza scendere troppo in dettagli.

Comportamento strano che mi ha fatto allontanare dal titolo l’ha tenuto Lipocine Inc. ($LPCN). Con la notizia a sorpresa da poco uscita che dice che domani verranno presentati i dati di fase III dell’LPCN 1021 il titolo in after ha toccato anche i +26%

http://finance.yahoo.com/news/lipocine-host-conference-call-webcast-200000639.html

questi dati sono anche importanti per RPRX che dopo l’FDA panel che ha massacrato questa categoria di farmaci a base di testosterone, potrebbe anche lui recuperare il terreno perso. Quindi oggi non sappiamo se il titolo sarà sospeso, chi ha avuto la velocità ieri di acquistate farebbe bene ad accendere un cero e ad incrociare le dita.

Delusione invece è arrivata (come avevo già preannunciato in un commento tempo fa) per gli azionisti di Atossa Genetics, Inc. ($ATOS) questa la notizia:

http://finance.yahoo.com/news/atossa-genetics-inc-provides-regulatory-200100731.html

ieri sera il titolo in after ha chiuso a -52%….che altro dire spero non ci sia nessuno sul titolo. Se volete ne parliamo (perché di cose da dire ne avrei) ma non vorrei dedicarci altro tempo.

Vediamo adesso il pezzo forte dell’articolo di oggi, ovvero Alcobra Ltd. ($ADHD). La notizia del rilascio dei dati di fase III nell’indicazione ADHD che saranno svelati tra 2 settimane, come avete visto dal portafoglio biotech, mi ha fatto entrare a testa bassa, ma l’enigma che non mi sta facendo dormire la notte è il seguente:

Quante possibilità ha lo studio di centrare l’endpoint ? Nell’articolo fatto con Matteo abbiamo analizzato, credo bene, la parte dei numeri che sono piuttosto buoni, poi quando il confronto continua i dubbi crescono. La reazione del titolo nelle settimane precedenti a questa era disastrosa, solo grazie a quella notizia che crea un vero e certo evento binario il titolo ha recuperato ma grazie soprattutto alla speculazione. Ieri ho avuto un confronto con l’amico Davide (ma non solo con lui), per fare un po’ il punto.

Possiamo riassumere in questo modo quello che è emerso. In ottica breve termine legata all’evento la possibilità di avere dati buoni potrebbe essere intorno al 40-50% che non è poco. In ottica invece investimento long i dubbi emersi sono parecchi, anzi molti, per una serie di motivi che verranno affrontati in un articolo più avanti in caso di dati positivi. A questo punto la strategia più conservativa e aspettare anche qualche giorno e poi liquidare la posizione, in questo momento non ho ancora deciso cosa fare per quanto riguarda la scadenza binaria.

Un’altra azienda con dati di fase III a breve è Sunesis Pharmaceuticals, Inc. (SNSS). I dati dello studio VALOR del vosaroxin nell’indicazione relapsed/refractory acute myeloid leukemia arriveranno in Ottobre. Chi è andato LONG sta raccogliendo i frutti, l’azienda ha guadagnato quasi 2$ dai minimi di Luglio. Prima della scadenza potremmo assistere a due scenari ovvero una ripartenza con target 8-8.50$ oppure un’ uscita in massa dal titolo magari alla rottura di qualche supporto. Attorno all’evento troviamo opinioni contrastanti, alcune parecchio negative, ma comunque in caso di dati forti il titolo potrebbe esplodere.

Altro titolo che abbiamo e che avete segnalato anche voi sul blog è Catalyst Pharmaceutical Partners Inc. (CPRX) Proprio in questi giorni stiamo assistendo a una fuga dal titolo, come da abitudine per questo titolo che ad ogni evento binario fa sempre così. Del farmaco ne abbiamo parlato, del mercato anche, qui sotto trovate tutti i dettagli:

http://finance.yahoo.com/news/catalyst-pharmaceutical-partners-provides-updates-120300231.html

Ultimo cenno è legato ad ESMO2014. Sono tante le aziende interessanti in riferimento all’evento, tra queste ne ho selezionate due la prima è Endocyte, Inc. (ECYT):

http://finance.yahoo.com/news/endocyte-announces-breaking-abstract-presentation-200100723.html

come potete vedere dal link i dati sono di vitale importanza per un’azienda che ha purtroppo avuto grossi problemi ultimamente, e che tenta di rilanciarsi. I dati ovviamente sono blindati, l’evento sarà da seguire molto attentamente.

Il secondo titolo sempre in ottica ESMO14, che aveva già segnalato Davide sul suo blog, è OncoGenex Pharmaceuticals, Inc. ($OGXI) che porta i dati dello studio Sinergy nell’indicazione CRPC.

Il titolo dimenticato da quasi tutti capitalizza all’incirca la cassa ma rispetto ad OXGN ad esempio ha degli studi molto avanzati e un partner dietro che copre tutte le spese.

Chi volesse entrare su uno dei due titoli non avrà molto tempo perché l’evento comincia tra 2 giorni. A voi.

89 commenti Commenta
davtamb
Scritto il 24 Settembre 2014 at 12:20

Grazie mille

marchesedicarabas
Scritto il 24 Settembre 2014 at 12:59

Grazie di tutto…
Ci sta’ anche un aggiornamento su NAVB ,titolo in Watch list e scadenza binaria 16/10?
Grazie

papi67
Scritto il 24 Settembre 2014 at 13:14

gracias

Scritto il 24 Settembre 2014 at 13:48

ah dimenticavo

i dati di OGXI sono quelli finali dello studio fallito come comunicato a fine Aprile. Esiste la possibilità che in qualche sottogruppo il farmaco invece sia stato piuttosto efficace. Credo che i dati siano proprio questi quelli interessanti.

papi67
Scritto il 24 Settembre 2014 at 13:57

Lupo quando è il momento lancia il buy su SQNM 😉

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Settembre 2014 at 14:13

papi67@finanza:
Lupo quando è il momento lancia il buy su SQNM

Ciao Papino!

Intanto ringrazio Goos e tutto il blog per…tutto!! 🙂 🙂

Per SEQUENOM penso che sia già BUY visto che è scesa (come tutto il mercato) per lo storno e che nel giro di 15 20 gg dovrebbe dare la trimestrale..

Vedete voi ma un 10-15 % lo potrebbe fare… 8)

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Settembre 2014 at 14:21

LupoCaneSecco@finanza: Ciao Papino!

Intanto ringrazio Goos e tutto il blog per…tutto!!

Per SEQUENOM penso che sia già BUY visto che è scesa (come tutto il mercato) per lo storno e che nel giro di 15 20 ggdovrebbe dare la trimestrale..

Vedete voi ma un 10-15 % lo potrebbe fare…

Scusate ma ovviamente la trimestrale è per il 10 15 di NOVEMBRE non fra 10 15 gg!! :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Settembre 2014 at 15:43

LupoCaneSecco@finanza,

Ok ragazzi…
Va bene!!
ammetto l’errore!!
Ma non mi sembra un buon motivo perchè abbandoniate tutti il blog, eh!!?

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Settembre 2014 at 16:10

Che bello !!
Il blog è nelle mie mani!!!

Mwahahahah!!
😈 😈

Posso parlare di ciò che voglio del tutto indisturbato eh!,eh!,eh! 😉

Vai DAV…scegli un argomento di qualsiasi genere (calcio,politica,finanza,economia)che ne parliamo!! :mrgreen: :mrgreen:

Matteo
Scritto il 24 Settembre 2014 at 16:16

Vendute ARWR a 15 e 4 altro piccolo gain … :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Matteo

davtamb
Scritto il 24 Settembre 2014 at 16:21

LupoCaneSecco@finanza:
Che bello !!
Il blog è nelle mie mani!!!

Mwahahahah!!

Posso parlare di ciò che voglio del tutto indisturbato eh!,eh!,eh!

Vai DAV…scegli un argomento di qualsiasi genere (calcio,politica,finanza,economia)che ne parliamo!!

perchè hai omesso l’argomento principe, ovvero la gnocca? :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Settembre 2014 at 16:28

davtamb@finanza: perchè hai omesso l’argomento principe, ovvero la gnocca?

Eeeh!! Effettivamente…
La gnocca è sempre la Gnocca!!
:mrgreen: :mrgreen:

davtamb
Scritto il 24 Settembre 2014 at 16:31

LupoCaneSecco@finanza: Eeeh!! Effettivamente…
La gnocca è sempre la Gnocca!!

tornando alle cose futili, che ne pensi di ACST? Ci sono un po’ di scadenze a fine mese…però non mi sembra vi sia interesse

davtamb
Scritto il 24 Settembre 2014 at 16:35

queste invece quelle di Sheff

Six Biotech’s on radar under $6. $CPRX, $SGYP, $CERS, $PSDV, $PGNX, and $XOMA. Two have PDUFA dates & four have clinical data release dates.

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Settembre 2014 at 16:42

Acasti è una sussidiaria di NEPTUNe tecnologies vero?!
La concorrente di AMARIN…

davtamb
Scritto il 24 Settembre 2014 at 16:54

LupoCaneSecco@finanza:
Acasti è una sussidiaria di NEPTUNe tecnologies vero?!
La concorrente di AMARIN…

oh yes

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Settembre 2014 at 17:15

Sai Dav che dei titoli che hai segnalato a parte CPRX che è una vecchia conoscenza…non mi sono mai occupato/interessato!?
Non saprei dare consigli ne’ opinioni!!

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Settembre 2014 at 17:19

ARGS

http://www.nasdaq.com/press-release/argos-therapeutics-to-present-at-the-21st-annual-biocentury-newsmakers-conference-20140919-00190

Quell’ ” As well as the AGS-004 program ” potrebbe nascondere il rilascio dei dati o aggiornamenti interessanti su di esso…
(AGS-004 è il programma su HIV di ARGOS!!

davtamb
Scritto il 24 Settembre 2014 at 17:30

LupoCaneSecco@finanza:
ARGS

http://www.nasdaq.com/press-release/argos-therapeutics-to-present-at-the-21st-annual-biocentury-newsmakers-conference-20140919-00190

Quell’ ” As well as the AGS-004 program ” potrebbe nascondere il rilascio dei dati o aggiornamenti interessanti su di esso…
(AGS-004 è il programma su HIV di ARGOS!!

sei sempre dentro?

archus
Scritto il 24 Settembre 2014 at 18:08

LA mia chiamata su AGTC di lunedì non sembra essere sbagliata ….

papi67
Scritto il 24 Settembre 2014 at 18:21

LupoCaneSecco@finanza: Ciao Papino!

Intanto ringrazio Goos e tutto il blog per…tutto!!

Per SEQUENOM penso che sia già BUY visto che è scesa (come tutto il mercato) per lo storno e che nel giro di 15 20 ggdovrebbe dare la trimestrale..

Vedete voi ma un 10-15 % lo potrebbe fare…

E allora dentro. 😉

maxlolli
Scritto il 24 Settembre 2014 at 18:31

quancuno conosce Spectrum Pharmaceuticals SPPI e Neurocrine Biosciences NBIX?

archus
Scritto il 24 Settembre 2014 at 18:58

Segni di risveglio per NAVB

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Settembre 2014 at 19:05

davtamb@finanza: sei sempre dentro?

Dentro ed ho pure incrementato qualche tempo fa…
Vediamo un po’ i risultati in HIV , ma cassa ne ha, ed il studio studio di fase III nel carcinoma renale avanzato è veramente MOLTO interessante…

orzobimbo
Scritto il 24 Settembre 2014 at 20:07

LupoCaneSecco@finanza,

Lupo in quale giorno ora minuto secondo prevedi di vendere ECYT ? :mrgreen: Oppure vai di long …..grazie

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Settembre 2014 at 21:03

Piccola quota presa solo per risultati da comunicare a ESMO!!
Credo che saranno positivi…

poi esco!!

papi67
Scritto il 24 Settembre 2014 at 21:23

arrivederci LJPC, durate poco ma hanno reso abbastanza 😥 😆

papi67
Scritto il 24 Settembre 2014 at 21:29

LupoCaneSecco@finanza:
Piccola quota presa solo per risultati da comunicare a ESMO!!
Credo che saranno positivi…

poi esco!!

ARGS???

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Settembre 2014 at 21:41

papi67@finanza,

No Papi!!
ECYT
Scusa è che avendo risposto a stretto giro pensavo fosse chiaro!!

Scritto il 24 Settembre 2014 at 22:57

Prese OGXI a 2.80$. Io e matteo siamo stati in compera tutto il giorno….

Matteo
Scritto il 25 Settembre 2014 at 08:07

gooser:
Prese OGXI a 2.80$. Io e matteo siamo stati in compera tutto il giorno….

portafoglio aggiornato… io ho anche incrementato IPCI :mrgreen:

papi67
Scritto il 25 Settembre 2014 at 10:05

gooser:
Prese OGXI a 2.80$. Io e matteo siamo stati in compera tutto il giorno….

siete entrati per uscire prima dell’evento o confidate sui dati che potrebbero uscire?

Matteo
Scritto il 25 Settembre 2014 at 10:31

papi67@finanza: siete entrati per uscire prima dell’evento o confidate sui dati che potrebbero uscire?

In teoria siamo dentro per l’evento… ma chi può dirlo …
Matteo

LupoCaneSecco
Scritto il 25 Settembre 2014 at 14:09

Un po’ di compiti a casa…

Vendita grossa direi da parte di BIANCO James, CEO di CTIC 307.000 AZIONI a 2.53$..
e dell’ EVP Plunkett 100 000 azioni circa!!

Occhio!!

Invece un acquisto su ATHX 30 000 azioni a 1,39$ da parte di un director …suscita molto interesse in me!!

jacofly
Scritto il 25 Settembre 2014 at 15:15

Matteo,

Mat a quanto le hai in mano IPCI? sempre che ti vada di dirlo 😉

Matteo
Scritto il 25 Settembre 2014 at 16:29

jacofly@finanza:
Matteo,

Mat a quanto le hai in mano IPCI? sempre che ti vada di dirlo

beh tra entra ed esci sono arrivato ad avere un pmc di 2 e 84…
Matteo

Matteo
Scritto il 25 Settembre 2014 at 17:50

Prese ADHD a 18.7
Matteo

gnappo
Scritto il 25 Settembre 2014 at 20:08

Gooser e Matteo non trovo ogxi sul portafoglio bio..

orzobimbo
Scritto il 25 Settembre 2014 at 20:46

LupoCaneSecco@finanza,

Lupo, mannaggia a te….venduto 1/3 di ECYT e 1/3 di Argos e entrato in ATHX 😉

LupoCaneSecco
Scritto il 25 Settembre 2014 at 21:13

orzobimbo@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,

Lupo, mannaggia a te….venduto 1/3 di ECYT e 1/3 di Argos e entrato in ATHX

:mrgreen: Ennò èh??!!
Io sta’ volta centro pochissimo!!
Ho solo detto che mi incuriosiva… :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 25 Settembre 2014 at 21:22

Oggi ho raddoppiato ECYT a 7.14$

LupoCaneSecco
Scritto il 25 Settembre 2014 at 21:22

7.24$ scusate!

papi67
Scritto il 25 Settembre 2014 at 21:28

Ocio a ECYT

gnappo
Scritto il 25 Settembre 2014 at 21:39

Ciao Lupo!! Ma bdsi l hai abbandonata?

LupoCaneSecco
Scritto il 25 Settembre 2014 at 21:44

gnappo@finanza:
Ciao Lupo!! Ma bdsi l hai abbandonata?

bhè Gnappo…
l’ho veramente spremuta come un limone eh!?
Pero’ c’è l’ho sempre in watch list..pronto a prenderla se diventasse interessante!!

orzobimbo
Scritto il 25 Settembre 2014 at 21:48

LupoCaneSecco@finanza,

Lupo con le tue “curiosità” ho sempre guadagnato 😉 ….tranne con CYTR 👿 …..ARRY molto bella graficamente.

gnappo
Scritto il 25 Settembre 2014 at 21:52

LupoCaneSecco@finanza: bhè Gnappo…
l’ho veramente spremuta come un limone eh!?
Pero’ c’è l’ho sempre in watch list..pronto a prenderla se diventasse interessante!!

cosa intendi x interessante? Un rintracciamento o una rottura al rialzo? ❓ 😐

LupoCaneSecco
Scritto il 25 Settembre 2014 at 21:57

gnappo@finanza,

La quotazione in primis e l’ avvicinarsi dell’ evento dei risultati di fase tre nel primo quarto 2015!!
Oppure semplicemente la trimestrale..perchè BDSI ha davvero dei bei conti e sale sempre a cavallo delle trimestrali!!

LupoCaneSecco
Scritto il 25 Settembre 2014 at 22:05

orzobimbo@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,

Lupo con le tue “curiosità” ho sempre guadagnato ….tranne con CYTR …..ARRY molto bella graficamente.

CYTRX…non me ne parlare!!

Passo le giornate lottando con la voglia di incrementare / mediare!!
Oggi poi…ancora di più!!
A livello medico economico non ho alcun dubbio su tutto quello che ho detto in passato e lo confermo in toto !!
E’ a livello legale che non ho abbastanza conoscenze per districarmi nella vicenda che la vede coinvolta!!!

Se qualcuno ci potesse illuminare sarebbe più che benvenuto !!!
Comunque prima o poi la medio perchè ci credo e c’è bisogno di quella terapia per il sarcoma maledetto!!
DEVE ASSOLUTAMENTE FUNZIONARE!!! 👿 👿 👿

Matteo
Scritto il 25 Settembre 2014 at 23:16

gnappo@finanza:
Gooser e Matteo non trovo ogxi sul portafoglio bio..

Gnappo ci dovrebbe essere a 2 e 81 prova a fare refresh della pagina che magari ce l’hai in cache
Fammi sapere se la vedi
Mattep

gnappo
Scritto il 25 Settembre 2014 at 23:25

Matteo: Gnappo ci dovrebbe essere a 2 e 81 prova a fare refresh della pagina che magari ce l’hai in cache
Fammi sapere se la vedi
Mattep

OK!!! Grazie !!

Matteo
Scritto il 26 Settembre 2014 at 09:39

gnappo@finanza: OK!!! Grazie !!

Grazie a te Gnappo che ci segnali se qualcosa non va!
Matteo

mr.famat
Scritto il 26 Settembre 2014 at 12:11

Ciao…a tutti…. Ieri giornata via…con indici in caduta. Il vix alle stelle… Siamo vicino ad un irraggiamento… per cui e’ meglio mettersi liquidi evstar fermi?… Forse si. Anch’io son un po’ incerto..decisivi oggi e ibprosdimi giorni(per me).. Ma…Giorgio grande Giorgio aiutaci graficamente…grazie mille …anche per confrontar i miei e per aiutare tutti i ragazzi del blog.

mr.famat
Scritto il 26 Settembre 2014 at 12:15

Ritracciamento o no stiamo e state attenti….anche l’indice italiano non e’messo bene..vediamo come finisce oggi..e poi io decidero’il da farsi…..grazie a tutti del blog..siete tutti fantastici.

mr.famat
Scritto il 26 Settembre 2014 at 12:25

Per il portafoglio biotech…io sono sempre buy per i miei preferiti….Appy…Arry…Ipci…Aezs…e Dvax…poi un po’ meno ma son dentro in Blrx,Drrx e Etrm. Che ne pensi Lupo…Matteo e il grande Gooser. Grazie.

toodles
Scritto il 26 Settembre 2014 at 12:31

AKBA
Buongiorno a tutti. Mi permettevo di segnalarvi Akebia. In prospettiva continua a essere molto interessante. Ieri complice anche le news che vi allego è andata in controtendenza. Io un pensierino già a questi prezzi ce lo farei.
http://www.nasdaq.com/press-release/akebia-announces-dosing-of-first-patient-in-phase-2-study-of-akb6548-in-patients-with-anemia-20140925-00139 😆

marchesedicarabas
Scritto il 26 Settembre 2014 at 13:44

NAVB
che succede??

g.pi.
Scritto il 26 Settembre 2014 at 16:09

Appuntamento a domenica mattina presto, cercherò di spiegare perché questo titolo è pronto ad esplodere, e ovviamente parliamo di Cur.

Matteo
Scritto il 26 Settembre 2014 at 16:14

g.pi.@finanzaonline:
Appuntamento a domenica mattina presto, cercherò di spiegare perché questo titolo è pronto ad esplodere, e ovviamente parliamo di Cur.

Grande G.pi con un annuncio del genere non ci rimane che attendere e preparare i popcorn! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Perché non fai articolo che lo pubblichiamo per Lunedì? La mail a cui inviare ce l’hai.
Matteo

jacofly
Scritto il 26 Settembre 2014 at 17:13

g.pi.@finanzaonline,

G.pi. QUALE titolo è pronto ad esplodere? ci piacerebbe saperlo…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

jacofly
Scritto il 26 Settembre 2014 at 17:15

o la costruzione della frase si riferiva a CUR? è quel ” e ovviamente” che mi ha fregato. :mrgreen:

Scritto il 26 Settembre 2014 at 17:28

Si g.pi manda che lo mettiamo come articolo e cosi viene archiviato e non si perde

g.pi.
Scritto il 26 Settembre 2014 at 17:35

Va bene, anche perché il tema è un altro.

papi67
Scritto il 26 Settembre 2014 at 18:33

g.pi.@finanzaonline:
Va bene, anche perché il tema è un altro.

Criptico 😉

Scritto il 26 Settembre 2014 at 19:25

AGIO va eh…. Matteo scrivi gli articoli e poi non compri i titoli!!! Haha

Scritto il 26 Settembre 2014 at 19:26

g.pi.@finanzaonline:
Va bene, anche perché il tema è un altro.

Puoi parlare anche di gnocca eh

Matteo
Scritto il 26 Settembre 2014 at 19:28

gooser:
AGIO va eh…. Matteo scrivi gli articoli e poi non compri i titoli!!! Haha

eheheheheh è la pecunia che manca ….
Matteo

LupoCaneSecco
Scritto il 26 Settembre 2014 at 19:41

Ho preso ancora un po’ di ARGOS…spero di non essere impazzito!!

g.pi.
Scritto il 26 Settembre 2014 at 20:48

Visto che non si parlerà di Sla, un piccolo discorso in merito si può fare. Cur ha appena pubblicato i dati positivi dei 3 pazienti di fase I a 1200 giorni ovvero a 3 anni e 4 mesi. Il punto è proprio questo, perché pubblicare adesso questi dati quando tra 6 mesi il trial si conclude ? Il trial di fase I è strutturato per dare risultati fino a 4 anni e Cur aveva fatto finora solo un aggiornamento a 720 giorni ( e non dopo 800 giorni come avevo scritto ma andavo a memoria ) cioè dopo 2 anni. Se la frequenza è questa, l’aggiornamento successivo avrebbe dovuto avvenire dopo altri 2 anni cioè tra 6 mesi e quindi perché dati sono stati anticipati adesso, cosa sta succedendo sotto traccia?

g.pi.
Scritto il 26 Settembre 2014 at 20:55

Ovviamente i mesi sono 8 ma non cambia la sostanza del discorso.

giorgio.migliore
Scritto il 26 Settembre 2014 at 21:05

ciao mister ultimamente ho poco tempo ma cerco di fare il punto sui mercati quanto prima.. un saluto a tutti

Scritto il 27 Settembre 2014 at 09:01

mr.famat@finanza:
Per il portafoglio biotech…io sono sempre buy per i miei preferiti….Appy…Arry…Ipci…Aezs…e Dvax…poi un po’ meno ma son dentro in Blrx,Drrx e Etrm. Che ne pensi Lupo…Matteo e il grande Gooser. Grazie.

sono tutti apparentemente sottovalutati e che comunque a parte IPCI che un po’ a recuperato anche gli altri possono fare bene ma hanno una strada molto in salita. Qui sul blog le conosciamo tutte queste anziende perchè ne abbiamo scritto diverse volte quindi non ci sono sorprese, tra tutte preferisco DVAX mentre ETRM non credo possa avere un futuro roseo ma dal punto di vista speculativo potrebbe recuperare. E’ sicuramente un portafoglio altamente speculativo forse ci sono troppi titoli….ma se la metà di questi parte si fanno i soldi :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 27 Settembre 2014 at 09:08

toodles@finanza:
AKBA
Buongiorno a tutti. Mi permettevo di segnalarvi Akebia. In prospettiva continua a essere molto interessante. Ieri complice anche le news che vi allego è andata in controtendenza. Io un pensierino già a questi prezzi ce lo farei.
http://www.nasdaq.com/press-release/akebia-announces-dosing-of-first-patient-in-phase-2-study-of-akb6548-in-patients-with-anemia-20140925-00139

è molto interessante……

gabusi
Scritto il 29 Settembre 2014 at 13:07

Avrei il link ad un paio di articoli molto interessanti su AF, The Street e come funziona la speculazione al ribasso nel biotech, però aspetto l’uscita dell’articolo su CUR per postarli, un po’ perchè CUR è uno di quei titoli oggetto di naked shorting e un po’ perchè se li posto adesso, esce l’articolo e qui non legge più nessuno: sarebbe un peccato perderli, anche perchè (in un mondo onesto) potrebbe essere l’inizio di un grande scandalo con pesanti ripercussioni sui piccoli stock biotech. Non ci credo neanche io (troppa corruzione) ma gli articoli in sè sono illuminanti.

LupoCaneSecco
Scritto il 29 Settembre 2014 at 13:20

Bellissima news per CYTRX anche se non porterà grande gain…
Molto significativa!!!

http://www.sys-con.com/node/3201356

LupoCaneSecco
Scritto il 29 Settembre 2014 at 13:38

gooser: meglio guardare i dati completi…..

http://files.shareholder.com/downloads/ABEA-5OM1NY/3503385132x0x783636/17B7E11A-EDE5-4CAA-99F1-D5CB27926FE7/2014_ESMO_TARGET_Oral_Presentation_LBA40_PR.pdf

E quindi?
Una volta letto il PDF??
Cosa cambia?

papi67
Scritto il 29 Settembre 2014 at 13:55

LupoCaneSecco@finanza:
Bellissima news per CYTRX anche se non porterà grande gain…
Molto significativa!!!

http://www.sys-con.com/node/3201356

lupo non riesco a leggerla, non so se è la stessa qui sotto

http://www.marketwatch.com/story/cytrx-receives-multiple-fda-orphan-drug-designations-for-aldoxorubicin-for-the-treatment-of-glioblastoma-small-cell-lung-cancer-and-ovarian-cancer-2014-09-29

frimba
Scritto il 29 Settembre 2014 at 14:06

LupoCaneSecco@finanza:
Bellissima news per CYTRX anche se non porterà grande gain…
Molto significativa!!!

http://www.sys-con.com/node/3201356

be dai in pre +8% anche exel +18%,scusate oggi exel da i dettagli dello studio a esmo?quindi in teoria potrebbe ancora salire (o scendere) nonostante il +18 e primi dati sullo studio del link di gooser??

LupoCaneSecco
Scritto il 29 Settembre 2014 at 14:12

papi67@finanza,

Si PAPI!!

Scritto il 29 Settembre 2014 at 14:14

LupoCaneSecco@finanza: E quindi?
Una volta letto il PDF??
Cosa cambia?

te l’ha detto davide su whatsapp ieri hanno usato un p-value 1 sided. Il communicato è fatto a regola d’arte per far capire quello che vogliono loro. Comunque l’importante è che tu possa trarre beneficio dall’operazione…il resto è calcio parlato.

cris74
Scritto il 29 Settembre 2014 at 21:51

Salve a tutti , per caso qualcuno sa darmi qualche indicazione sui titoli BLRX (bioline) dove perdo il 40% e su BLDP (ballard) dove perdo il 20% , grazie se avete tempo di rispondere ovviamente..

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute