Investire Oggi !! Calo del 30% su IntelliPharmaCeutics ($IPCI): Occasione per un ingresso?

Scritto il alle 11:45 da gooser

METEOECONOMY

Finite le vacanze (almeno per me) torniamo subito in trincea. Come ogni anno Luglio e poi vedremo anche Agosto saranno mesi piuttosto caldi per le biotech con l’arrivo delle trimestrali e con i vari titoli che si iniziano a posizionare per la seconda parte dell’anno.

Nei prossimi giorni commenteremo spero velocemente i numerosi alert e le strategie aperte e chiuse in questo mese ma per il momento concentriamoci su IntelliPharmaCeutics International Inc.  ($IPCI).

Se avete seguito il blog anche in questo periodo vi sarete accorti che nonostante la mia assenza i vari Bazar, Jaco, Matteo, Lupo e anche altri hanno egregiamente commentato ciò che è successo sul titolo.

Per coloro invece che non conoscono abbastanza l’inglese diventa più complicato decifrare le trimestrali, i vari comunicati, i vari messaggi sui forum e tutto ciò che è stato postato dagli amici sul blog e non solo.

Cercheremo di fare chiarezza in questo articolo. Cercherò di sintetizzare il più possibile ma vi posso garantire che in realtà tralascerò diverse cose perché altrimenti diventerebbe un poema.

Veniamo subito al succo. Dopo un passaggio timido in zona 4$ con aumento di volumi che avevano fatto intuire che qualcosa potesse arrivare di li’ a poco…la doccia fredda.
In particolare la trimestrale e un downgrade di un analista hanno fatto perdere oltre il 30% alla quotazione.

Diremo parecchie cose che con il senno di poi, sembravano tutte prevedibili, ma comunque servono a fare esperienza. Primo punto collegato a quanto scritto sopra è che l’aumento di volumi notato proprio sui massimi del periodo erano legati a un operazione ATM sul titolo. Quindi come ci dice anche la trimestrale 377,400 azioni sono state vendute “a mercato” per incassare $1,627,659. Se vi fate due conti è facile intuire che parliamo dei giorni dove il titolo aveva superato i 4$ ovvero poco prima della trimestrale. (lascio a voi ogni commento credo non ci sia molto da aggiungere…..), a questi soldi vanno tolti 0.8M di $ che vanno per un accordo del 2009 nelle mani dei due azionisti e fondatori ovvero i coniugi Odidi.

Andando avanti con la trimestrale, che non è piaciuta al mercato, troviamo altri bonus dati a vari dipendenti dell’azienda. Su questo ho letto diversi commenti ma se teniamo presente che questi ultimi 6 mesi sono stati in attivo per l’azienda (per la prima volta) non ci trovo niente di strano a dare dei premi ai dipendenti, che magari non li avevano mai presi prima. Comunque non credo sia questo un problema, anzi sono contento per loro e un’azienda meritocratica che premia i propri dipendenti è sempre un buon segnale.

L’altro numero che non è piaciuto è questo:

Revenue related to the Company’s license and commercialization agreement with Par Pharmaceutical, Inc. (“Par”) in the three months ended May 31, 2014 was $1.5 million.

Quindi 1,5M di $ di entrate. La domanda che mi sono posto è la seguente….Ma sono le vendite del Focalin XR ? Leggendo attentamente sono relative al commercio del farmaco sicuramente ma sono collegate al numero reali di confezioni vendute in % o sono i soldi che PAR versa ma non legate alle vendite reali? Questo è un grosso enigma…

The revenue in the three months ended May 31, 2014 derived principally from commercial sales of its first product, 15 and 30 mg strengths of dexmethylphenidate hydrochloride extended-release capsules (generic Focalin XR®).

Quella parola in grassetto è importante secondo me. Insomma il dubbio è lecito. Gli incassi nei tre mesi finiti al 31 Maggio 2014 derivano principalmente dalle vendite del Focalin XR 15 e 30mg. Quindi li dentro cosa finisce realmente ? Ci potrebbe essere altro? Come sapete l’accordo è stato modificato da poco come avevamo già commentato in un precedente articolo, non voglio “attaccarmi” a quelle due parole in grassetto ma qualcosa potrebbe esserci dietro. Una cosa è certa l’accordo ha subito modifiche come comunicato dalle due aziende in maniera ufficiale.

Un’altra chiave di lettura, che qualcuno ha dato sui forum, dei dati deludenti di vendita del Focalin XR motiva questo con il problema di approvvigionamento di uno in particolare degli ingredienti del focalin XR e mancando questo diventa difficile far fronte alle richieste del mercato. Questo ragionamento ha un fondo di verità e in particolare sono due gli indizi che ci fanno credere che potrebbe essere vero:

FDA sia a Maggio che a Luglio ci fa sapere che ci sono alcuni problemi ad avere il farmaco. In particolare la situazione attuale è che Novartis ha risolto i problemi di Maggio ed ha tutti i dosaggi disponibili nella versione originale del farmaco, Mylan ha problemi con la 30 mg che avrà disponibile a fine Luglio, Teva ha problemi con la 40mg che non è mai stata messa in vendita mentre PAR/IPCI ha disponibile la 15 e la 30mg.

Cosa può essere successo al calo vendite di PAR?. Dopo l’approvazione della 30mg di Mylan ad Agosto 2013, Par ha secondo me giustamente fatto scorta e si è preparata alla commercializzazione poi partita a Novembre 2013.

Credo che il generico di PAR sia andato “a ruba” nel periodo iniziale, questo ha portato in alto le vendite, ma adesso anche loro potrebbero trovare difficoltà a soddisfare la richiesta o semplicemente la domanda si sta allineando ai reali numeri del mercato. Ricordiamoci che i bassi dosaggi (quelli più venduti) sono bloccati da TEVA che ha l’esclusiva e che non ha iniziato a vendere bloccando praticamente il 70% del mercato generico del farmaco.

Se andiamo a vedere il resto della trimestrale non possiamo considerarla tragica. Si nota anche un tot di investimenti fatti per lo sviluppo di alcune ANDA. Il totale di tutto porta ad una perdita di 0.06$ ad azione nei primi 6 mesi, questo numero dovrebbe anche farci capire che l’azienda comunque dal punto di vista dei numeri non è così male.

Cosa ha contribuito al crollo? Sicuramente la speculazione. Come ha fatto notare qualcuno sul blog il target price dato da Maxim a 3$ (analista noto per essere speculativo) cade proprio a fagiolo, e sicuramente qualcuno ne ha approfittato per riempirsi la pancia a prezzi più bassi.

Le affermazioni di Maxim comunque non sono campate in aria, ma parliamoci chiaro, che la tecnologia di TEVA è concorrenziale con quella di IPCI (per non dire meglio o alla pari) Maxim l’ha scoperto a inizio Luglio ?. Credo che lo sapeva già quando lanciò il BUY con target 7$ fatto tempo fa, come lo sanno e lo sapevano tutti o quasi.

Ma lasciamo stare la speculazione e poniamoci la prima domanda. E’ meglio la tecnologia di TEVA abuso deterrente di quella che sta sviluppando IPCI con il Rexista?.

TEVA per avere questa tecnologia e fare concorrenza a Pfizer/King Pharma ha preso la strada che solo chi ha i soldi può fare ovvero acquisire una delle aziende più vicina ad avere questa tecnologia prossima al mercato, e ha acquistato Cephalon azienda che oltre ad avere 8 farmaci approvati aveva una pipeline in fase di sviluppo quasi da grande biotech.

Il 30 Aprile 2014 TEVA annuncia i dati clinici del CEP-33237 a pivotal Phase 3 study of hydrocodone bitartrate extended-release tablets designed with Teva’s proprietary technology providing potential abuse-deterrent properties.

Avevo detto a Matteo che questa era una brutta notizia per gli azionisti di IPCI, perchè il famoso Gap con TEVA adesso ha delle certezze. Questo studio clinico di Teva è in ritardo di circa due anni rispetto alla tabella di marcia presentata dal colosso. Questo ritardo dovrebbe farci capire che forse il ritardo che tutti noi contestiamo a IPCI nell’avanzamento dello sviluppo clinico del suo Rexista, se lo confrontiamo con gli altri, forse capiamo che sviluppare questa tecnologia abuso deterrente non è così semplice come qualcuno si aspetta.

La tecnologia di TEVA è più efficiente rispetto a quella di IPCI?. Non è facile rispondere perché materiale se ne trova veramente poco….L’azienda ci dice che

It is a tablet formulation designed to resist crushing, breaking, powdering or pulverizing.

Come sapete questo genere di farmaco viene manipolato ed essendo a base di oppio viene utilizzato in altri modi. FDA ha detto che non avrebbe più approvato farmaci del genere se non dotati di tecnologia anti-abuso. Questo di TEVA come avete letto sopra resiste a schiacciamento, rottura, polverizzazione.

TEVA mette in luce le proprietà del loro farmaco sul dolore e meno sul discorso abuso-deterrente.

“While no technology can completely eliminate abuse, this abuse-deterrent formulation of hydrocodone is a potential positive step in the right direction.”

Teva’s proprietary technology with potential abuse-deterrent properties is designed with the intent to reduce the abuse liability of opioid products. CEP-33237 has been formulated in this technology platform and has been evaluated to measure vulnerability against physical manipulations, chemical extractions and multi-step chemical extractions, as well as the “likeability” of a manipulated tablet in a clinical abuse potential study.

Essendo un farmaco nuovo ovviamente la trafila di TEVA è stata la solita e l’azienda ci fa sapere che a fine 2014 presenterà NDA. Credo che il percorso verso l’approvazione sarà piuttosto in salita per l’azienda…..

Discorso diverso per IPCI che essendo la rivisitazione di un farmaco stra-usato e commercializzato da anni tenterà un percorso diverso e punta tutto sull’abuso-deterrente.

Alla luce di quanto detto sopra in generale, Maxim solleva dei dubbi che avevamo anche noi. Per quanto riguarda la mia opinione personale, stando a quanto visto fin ora, non mi pare che la tecnologia di IPCI sia inferiore alla concorrenza, anzi potrebbe anche essere migliore, ma al momento non abbiamo gli elementi per poterlo affermare con certezza perchè sappiamo poco rispetto a quella di TEVA. L’unica cosa che possiamo aggiungere, per quello che vale, è che Odidi nelle poche interviste che ha fatto si è sempre soffermato anche sulla dimensione temporale del Rexista oltre che alle classiche attività meccaniche in termini di anti abuso; dimensione che non troviamo in nessuna altra azienda che si occupa di tali temi. Altro punto su cui di solito sorvoliamo e su cui sorvoleremo anche ora, perché è un tema di una complessità incredibile ma che magari se qualcuno ha voglia può provare a guardare, sono i brevetti i coniugi Odidi sono proprietari di un certo numero di brevetti che hanno come focus il drug delivery e questo potrebbe essere un spunto su cui fare un confronto con gli altri.

Dai dati di fase 1 del Luglio 2013 sembra di SI, ma il vero grosso problema è il ritardo che l’azienda sta accumulando. Come ricorderete proprio l’anno scorso l’azienda aveva promesso dati aggiuntivi a Dicembre, un partner per una fase 3 e una conclusione dello studio nel 2014. In parole povere siamo in ritardo di almeno 1 anno e la cosa che lascia perplessi è che non abbiamo avuto nessun tipo di aggiornamento da parte dell’azienda.
Ci sta non dare vantaggi alla concorrenza, ci sta che l’azienda non è tra le più loquaci, però se ci mettiamo nei panni dei piccoli investitori è lecito essere abbastanza preoccupati e in questo senso l’azienda, se scoprissimo che poi le cose sono andate nella giusta direzione, deve crescere molto.

A rispondere a Maxim in maniera indiretta ci pensa Brean Capital altro analista che aveva coperto il titolo già tempo fa. Questo analista alza il target a 8$ dai 7$ precedenti. Il loro report non aggiunge niente che non sapevamo. Ovviamente confronta il Rexista all’ultima versione dell’Oxycontin con tecnologia abuso-deterrente che è sul mercato dicendo che è nettamente migliore. Questo lo sapevamo ne abbiamo già parlato in un precedente articolo, ma l’analista non fa nessun riferimento alla tecnologia TEVA.

Brean Capital però ci dice un’altra cosa importante. Non capisco come faccia ad avere queste info, visto che di comunicati ufficiali non ne abbiamo visti, ma vediamo cosa dice:

We look forward to results from the second Phase 1 trial in 2H14, after which Phase 3 may be initiated che vuol dire “siamo ansiosi di vedere nella seconda metà del 2014 i dati di fase 1 e successivamente l’inizio della fase 3”.

Fosse confermata aprirebbe uno scenario diverso per la seconda parte del 2014 con credo un interessamento sul titolo che dovrebbe crescere nell’attesa di questi dati.

Insomma questo è un riassunto di quello che è accaduto. Se analizziamo il tutto come avevo anticipato sul blog il calo di oltre il 30% sulla quotazione appare esagerato alla luce di quello che non è successo più dei fatti reali. Una trimestrale in ombra non può far calare così tanto un titolo, anche i volumi bassi e pilotati fanno credere in un’azione fatta “ad hoc” per posizionarsi piuttosto in basso.

Il problema più grande di questo titolo resta il silenzio. Che sia voluto per non dare vantaggi alla concorrenza effettivamente ci sta ma fa parecchio arrabbiare gli azionisti. Ribadisco nuovamente il mio consiglio ovvero quello di mantenere una posizione piccola o incrementare la precedente in modo da abbassare la media ma senza esagerare.

Ricordiamoci che l’azienda ha sempre in sospeso una pesante emissione azioni già deliberata che non credo verrà effettuata adesso perché a questi prezzi non è conveniente, ma senza dati aggiuntivi, e un piano di sviluppo preciso sul Rexista non mi sento di consigliare una grossa esposizione sul titolo. A voi.

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Investire Oggi !! Calo del 30% su IntelliPharmaCeutics ($IPCI): Occasione per un ingresso?, 10.0 out of 10 based on 2 ratings
174 commenti Commenta
ciriprovo
Scritto il 22 luglio 2014 at 12:19

Non ci posso credere, ce l’ho fatta a iscrivermi e sono pure primo! Un saluto a tutti.
Luciano

Matteo
Scritto il 22 luglio 2014 at 12:20

ciriprovo:
Non ci posso credere, ce l’ho fatta a iscrivermi e sono pure primo! Un saluto a tutti.
Luciano

Benvenuto!
E grazie Gooser :D:D:D
Matteo

bisanzio
Scritto il 22 luglio 2014 at 12:51

…medaglia di bronzo…
grazie capitano: sei un mito come sempre!

gabusi
Scritto il 22 luglio 2014 at 13:42

Articolo interessante… sono d’accordo sul fatto che la discesa di IPCI sia sproporzionata e frutto di speculazione. Tra l’altro, molto simile a quanto accaduto a CUR e con almeno uno dei “congiurati” dietro alle azioni ben visibile: Maxim.
A proposito di Maxim, rispondo qui a chi si preoccupava del loro target su CUR: magari non molti lo sanno, ma Maxim è il principale finanziatore (e detentore di grossi volumi azionari) di STEM, biotech concorrente di CUR con la quale è in causa per questione di brevetti. Causa che tra l’altro dovrebbe concludersi questo mese, probabilmente a favore di CUR.
La quotazione attuale di STEM è una piccola frazione di quella che era anni fa, chiaro quindi che Maxim stia facendo di tutto per rientrare nell’investimento e limitare la perdita, da qui i target farlocchi e la speculazione al ribasso scientifica su CUR. Se qualcuno segue sia CUR che IPCI noterà che il meccanismo è identico…
Quindi io non terrei in conto i target di Maxim (almeno, io proprio non li considero, anzi, ritengo che il modus operandi di Maxim sia ben al di là del legale) , trattasi di ovvio conflitto di interessi.

papi67
Scritto il 22 luglio 2014 at 13:46

Grazie per aver fatto il punto della situazione e…….aspettiamo buone notizie.

Scritto il 22 luglio 2014 at 14:06

ciriprovo:
Non ci posso credere, ce l’ho fatta a iscrivermi e sono pure primo! Un saluto a tutti.
Luciano

Ciao Luciano ! sei quel Luciano che ogni tanto mi mandava qualche mail ? :mrgreen:

Scritto il 22 luglio 2014 at 14:50

gabusi@finanza:
Articolo interessante… sono d’accordo sul fatto che la discesa di IPCI sia sproporzionata e frutto di speculazione. Tra l’altro, molto simile a quanto accaduto a CUR e con almeno uno dei “congiurati” dietro alle azioni ben visibile: Maxim.
A proposito di Maxim, rispondo qui a chi si preoccupava del loro target su CUR: magari non molti lo sanno, ma Maxim è il principale finanziatore (e detentore di grossi volumi azionari) di STEM, biotech concorrente di CUR con la quale è in causa per questione di brevetti. Causa che tra l’altro dovrebbe concludersi questo mese, probabilmente a favore di CUR.
La quotazione attuale di STEM è una piccola frazione di quella che era anni fa, chiaro quindi che Maxim stia facendo di tutto per rientrare nell’investimento e limitare la perdita, da qui i target farlocchi e la speculazione al ribasso scientifica su CUR. Se qualcuno segue sia CUR che IPCI noterà che il meccanismo è identico…
Quindi io non terrei in conto i target di Maxim (almeno, io proprio non li considero, anzi, ritengo che il modus operandi di Maxim sia ben al di là del legale) , trattasi di ovvio conflitto di interessi.

grazie gabusi per la precisazione su CUR. Su IPCI sinceramente mi aspetto che l’azione degli orsi sia ancora in corso vedremo nei prossimi giorni potrei prenderne un po’

frimba
Scritto il 22 luglio 2014 at 15:24

grazie GOOS per l articolo e a GABUSI per i suoi commenti!!

bazar
Scritto il 22 luglio 2014 at 15:36

articolo molto interessante, esauriente e sopratutto obiettivo e bilanciato. E’ indubbio che su questo titolo ci sono molte molte luci ma anche qualche ombra.

Interessanti anche le informazioni di Gabusi su Maxim.

Colgo l’occasione per riportare che su un sito americano c’è molta effervescenza per un tizio che dice che nel weekend è andato a Toronto a trovare un suo conoscente che lavora in IPCI ed è tornato entusiasta. Per riservatezza ha potuto dare pochi dettagli ed è stato anche attaccato per questo. Anch’io sono stato criticato nel passato per aver riportato notizie del genere, che sono poco affidabili, ma in mancanza di altro, dobbiamo accontentarci anche dei pettegolezzi.

ciriprovo
Scritto il 22 luglio 2014 at 15:48

gooser,

No Gooser non sono io, vi seguo da ottobre 2012. Avevo provato più di una volta ad iscrivermi ma per qualche mistero la procedura non arrivava mai a termine, non ci avevo più provato. Stamani per sfizio ho riprovato ed eccomi qui :D

papi67
Scritto il 22 luglio 2014 at 16:03

Lasciate le EDAP. scadenza ormai alle porte.

Scritto il 22 luglio 2014 at 16:24

papi67@finanza:
Lasciate le EDAP. scadenza ormai alle porte.

Lunedi 28 briefing documents Mercoledi 30 FDA Panel quindi chi non vuole correre rischi deve uscire entro venerdi

Matteo
Scritto il 22 luglio 2014 at 16:42

bazar@finanzaonline:
articolo molto interessante, esauriente e sopratutto obiettivo e bilanciato. E’ indubbio che su questo titolo ci sono molte molte luci ma anche qualche ombra.

Interessanti anche le informazioni di Gabusi su Maxim.

Colgo l’occasione per riportare che su un sito americano c’è molta effervescenza per un tizio che dice che nel weekend è andato a Toronto a trovare un suo conoscente che lavora in IPCI ed è tornato entusiasta. Per riservatezza ha potuto dare pochi dettagli ed è stato anche attaccato per questo. Anch’io sono stato criticato nel passato per aver riportato notizie del genere, che sono poco affidabili, ma in mancanza di altro, dobbiamo accontentarci anche dei pettegolezzi.

Si Bazar ho letto anche io e a questo punto è il caso di spiegare meglio: il tizio di cui parli aveva detto circa una settimana e mezzo fa che sarebbe andato a Toronto per motivi di lavoro e che aveva contatti con alcuni di IPCI con cui aveva appunto organizzato un pranzo.
Il pranzo è avvenuto e i suoi punti sono i seguenti:
– IPCI ha avuto offerte per acquisto a 7$ e poi a 10$ che sono state rifiutate perché le clausole prevedevano l’allontanamento di Odidi dal settore Healthcare per qualche anno
– IPCI ha sul tavolo due offerte di parternship che però non sono state firmate sotto indicazioni di Allport (Vice President, Legal Affairs & Licensing di IPCI)
Che dire… ciò che dice è plausibile, forse può essere anche vero, ma sinceramente come dici te rimangono dei pettegolezzi.
Matteo

frimba
Scritto il 22 luglio 2014 at 17:49

CLDX mi ha veramente fracassato le palle…ma possibile che ora non se le fili nessuno ha una forza relativa ridicola rispetto a NBI..rispetto al minimo non ha recuperato una fava..o meglio ha recupertato per poi mangiarsi tutto..GOOS tu hai qualche ragionamento da fare??ok crollava insieme a tutto durante il sell off ma ora perche non recuperato niente nonostante nbi sia quasi ritronato sui max???ci sono eventi a breve per cldx??perche son tentato di rimediare ancora a questi prezzi ma vorrei un consiglio per non espormi troppo visto che sarebbe la seconda mediata…

frimba
Scritto il 22 luglio 2014 at 17:52

Matteo: Si Bazar ho letto anche io e a questo punto è il caso di spiegare meglio: il tizio di cui parli aveva detto circa una settimana e mezzo fa che sarebbe andato a Toronto per motivi di lavoro e che aveva contatti con alcuni di IPCI con cui aveva appunto organizzato un pranzo.
Il pranzo è avvenuto e i suoi punti sono i seguenti:
– IPCI ha avuto offerte per acquisto a 7$ e poi a 10$ che sono state rifiutate perché le clausole prevedevano l’allontanamento di Odidi dal settore Healthcare per qualche anno
– IPCI ha sul tavolo due offerte di parternship che però non sono state firmate sotto indicazioni di Allport (Vice President, Legal Affairs & Licensing di IPCI)
Che dire… ciò che dice è plausibile, forse può essere anche vero, ma sinceramente come dici te rimangono dei pettegolezzi.
Matteo

ma perche’ quella clausola sull allontanamento di odidi??che ha fatto di male??

Matteo
Scritto il 22 luglio 2014 at 17:54

Prese BLRX ad 1 e 97
Matteo

frimba
Scritto il 22 luglio 2014 at 18:01

Matteo:
Prese BLRX ad 1 e 97
Matteo

vai matte faccele salire!!! :mrgreen::mrgreen:

Scritto il 22 luglio 2014 at 18:05

frimba@finanza: ma perche’ quella clausola sull allontanamento di odidi??che ha fatto di male??

Ma no niente ma leggendo tra le righe vuol dire lasciar fuori chi comanda. Ovviamente tutto ha un prezzo se fosse vero questo rumors probabilmente odidi vuole piu’ $$$

Matteo
Scritto il 22 luglio 2014 at 18:11

gooser: Ma no niente ma leggendo tra le righe vuol dire lasciar fuori chi comanda. Ovviamente tutto ha un prezzo se fosse vero questo rumors probabilmente odidi vuole piu’ $$$

Ma soprattutto togliere dalle scatole chi può fare veramente concorrenza, Odidi con i soldi della vendita battitore libero non è bello per chi acquista
Ma comunque sono solo chiacchiere eh
Matteo

frimba
Scritto il 22 luglio 2014 at 18:15

gooser: Ma no niente ma leggendo tra le righe vuol dire lasciar fuori chi comanda. Ovviamente tutto ha un prezzo se fosse vero questo rumors probabilmente odidi vuole piu’ $$$

Matteo: Ma soprattutto togliere dalle scatole chi può fare veramente concorrenza, Odidi con i soldi della vendita battitore libero non è bello per chi acquista
Ma comunque sono solo chiacchiere eh
Matteo

Grazie ragassi!

Scritto il 22 luglio 2014 at 18:37

frimba@finanza:
CLDX mi ha veramente fracassato le palle…ma possibile che ora non se le fili nessuno ha una forza relativa ridicola rispetto a NBI..rispetto al minimo non ha recuperato una fava..o meglio ha recupertato per poi mangiarsi tutto..GOOS tu hai qualche ragionamento da fare??ok crollava insieme a tutto durante il sell off ma ora perche non recuperato niente nonostante nbi sia quasi ritronato sui max???ci sono eventi a breve per cldx??perche son tentato di rimediare ancora a questi prezzi ma vorrei un consiglio per non espormi troppo visto che sarebbe la seconda mediata…

Beh cldx ha perso un pezzo della pipeline ma ha ancora diverse armi tra cui un farmaco blockbuster in fase 3. Che dire… Sembra molti interessante ai prezzi attuali e credo abbia dati in arrivo a fine 2014…. Consiglio di monitorarla con attenzione anche a tutti gli amici del blog….

papi67
Scritto il 22 luglio 2014 at 19:37

frimba@finanza: vai matte faccele salire!!!

Sottoscrivo

standby
Scritto il 22 luglio 2014 at 21:28

SQNM confermata la conference questa sera ?
grazie

papi67
Scritto il 22 luglio 2014 at 22:11

IPCI ogni tanto ci da i brividi

Scritto il 23 luglio 2014 at 09:01

Matteo:
E intanto altra bordata di maxim su IPCI
http://www.smarteranalyst.com/2014/07/22/intellipharmaceutics-we-see-no-reason-to-be-long-on-shares-says-maxim/
Matteo

in fondo solleva alcune preoccupazioni che abbiamo anche noi solo che dette da un analista hanno un certo peso

bazar
Scritto il 23 luglio 2014 at 12:03

Matteo:
E intanto altra bordata di maxim su IPCI
http://www.smarteranalyst.com/2014/07/22/intellipharmaceutics-we-see-no-reason-to-be-long-on-shares-says-maxim/
Matteo

ma questi cambiano il rating ogni settimana (ora è di nuovo hold) !!!!

papi67
Scritto il 23 luglio 2014 at 13:13

Gooser, tue prospettive su BLUE? Tp o scadenza?

Scritto il 23 luglio 2014 at 13:40

papi67@finanza:
Gooser, tue prospettive su BLUE? Tp o scadenza?

dovrebbe uscire qualche dato a fine anno
dovrei scrivere l’articolo ma non ho nemmeno iniziato :mrgreen::mrgreen:

Scritto il 23 luglio 2014 at 14:02

FDA Approves Eagle Pharmaceuticals’ Ryanodex® for the Treatment of Malignant Hyperthermia

Matteo
Scritto il 23 luglio 2014 at 14:49

E contro ogni previsione di molti analisti:
PBYI!!!
http://finance.yahoo.com/news/puma-biotechnology-announces-positive-top-202000019.html
Matteo

Scritto il 23 luglio 2014 at 15:29

Matteo:
E contro ogni previsione di molti analisti:
PBYI!!!
http://finance.yahoo.com/news/puma-biotechnology-announces-positive-top-202000019.html
Matteo

ricordo a tutti che questo candidato è impegnato in un’altra fase III e in 6 fasi II. Sono stati smentiti tutti gli esperti del settore…..e anche alcuni autorevoli analisti

bene71
Scritto il 23 luglio 2014 at 16:29

qualcuno sa dirmi perchè arry sale del 17% senza aspettare che rientrassi :mrgreen:

Matteo
Scritto il 23 luglio 2014 at 16:37

bene71@finanzaonline:
qualcuno sa dirmi perchè arry sale del 17% senza aspettare che rientrassi

Non vorrei che Puma abbia ridato un po’ di fiducia a tutti il settore dell’oncologia
Matteo

Scritto il 23 luglio 2014 at 16:44

bene71@finanzaonline:
qualcuno sa dirmi perchè arry sale del 17% senza aspettare che rientrassi

perchè ARRY-380 con il partner ONTY (che sale anche lui) ha lo stesso target dello studio appena pubblicato di PUMA sempre nel cancro al seno

bene71
Scritto il 23 luglio 2014 at 17:00

$PBYI euforia: $ARRY ha 2 HER2i, $ONTY ne ha 1 (preso da $ARRY) la prima fa +15% la seconda +18% Immagino che la MktCAP c’entri qualcosa..
questo il tweet di CK :mrgreen:

Scritto il 23 luglio 2014 at 17:40

bene71@finanzaonline:
$PBYI euforia: $ARRY ha 2 HER2i, $ONTY ne ha 1 (preso da $ARRY) la prima fa +15% la seconda +18% Immagino che la MktCAP c’entri qualcosa..
questo il tweet di CK

La capitalizzazione di onty piu bassa viene bilanciata da quella di arry piu’ alta ma con due candidati credo sia questo il senso del tweet. I due titoli salgono insieme quasi della stessa %.

papi67
Scritto il 23 luglio 2014 at 18:20

Cedute ACRX.

frimba
Scritto il 23 luglio 2014 at 19:08

gooser: Beh cldx ha perso un pezzo della pipeline ma ha ancora diverse armi tra cui un farmaco blockbuster in fase 3. Che dire… Sembra molti interessante ai prezzi attuali e credo abbia dati in arrivo a fine 2014…. Consiglio di monitorarla con attenzione anche a tutti gli amici del blog….

Grazie goos

frimba
Scritto il 23 luglio 2014 at 19:09

frimba@finanza:
CLDX mi ha veramente fracassato le palle…ma possibile che ora non se le fili nessuno ha una forza relativa ridicola rispetto a NBI..rispetto al minimo non ha recuperato una fava..o meglio ha recupertato per poi mangiarsi tutto..GOOS tu hai qualche ragionamento da fare??ok crollava insieme a tutto durante il sell off ma ora perche non recuperato niente nonostante nbi sia quasi ritronato sui max???ci sono eventi a breve per cldx??perche son tentato di rimediare ancora a questi prezzi ma vorrei un consiglio per non espormi troppo visto che sarebbe la seconda mediata…

CLDX m ha sentito :mrgreen:

Scritto il 24 luglio 2014 at 08:40

GILD: bene le vendite del Sovaldi……

ddb
Scritto il 24 luglio 2014 at 12:01

gooser:
GILD: bene le vendite del Sovaldi……

E si! :mrgreen:
E adesso i 4 PDUFA :D

j.p.m.
Scritto il 24 luglio 2014 at 12:28

Ciao a tutti
è una buona news x AGENUS?

GSK’s RTS,S is the world’s first malaria vaccine candidate to undergo regulatory review
Agenus’ QS-21 Stimulon® is a component of RTS,S and in 16 additional vaccine candidates undergoing patient studies
Submission triggered regulatory milestone payment; Agenus entitled to royalties on product sales
Thursday, July 24, 2014 6:01 am EDT
EmailPDFPrintRSS
“RTS,S represents real progress in the decades of work to develop a malaria vaccine and we are gratified that our adjuvant was a key component.”
LEXINGTON, Mass.–(BUSINESS WIRE)–Agenus Inc. (NASDAQ:AGEN), an immuno-oncology company developing a portfolio of checkpoint modulators (CPMs), heat shock protein peptide-based vaccines, and adjuvants, announced that GlaxoSmithKline (NYSE: GSK) has submitted a regulatory application for its malaria vaccine candidate, RTS,S, to the European Medicines Agency (EMA), and it has been accepted for regulatory review. RTS,S contains Agenus’ QS-21 Stimulon® adjuvant, which is part of GSK’s AS01 proprietary adjuvant system. Adjuvants can enhance the immune response when used in combination with antigens in vaccines.

“RTS,S has the potential to protect hundreds of thousands of children against malaria in Sub-Saharan Africa each year and we are proud to be part of this important program,” said Robert Stein, Chief Scientific Officer of Agenus. “RTS,S represents real progress in the decades of work to develop a malaria vaccine and we are gratified that our adjuvant was a key component.”

Malaria claims over 600,000 lives a year, most of which are children in Sub-Saharan Africa (SSA).1 Around 90 percent of estimated deaths from malaria occur in SSA and 77 percent of these are in children under the age of five. RTS,S is intended exclusively for use against the Plasmodium falciparum malaria parasite, which is most prevalent in SSA. To date, there is no vaccine available for the prevention of malaria.

Agenus has received a milestone payment for the regulatory submission of RTS,S, and is entitled to receive an additional milestone payment upon approval as well as royalties on product sales. QS-21 Stimulon is also being evaluated in 16 additional vaccine candidates currently undergoing clinical study and is a potential source of capital to help fund development of the company’s checkpoint modulator product candidates.

The Phase 3 RTS,S vaccine program was conducted at 13 African research centers in eight African countries (Burkina Faso, Gabon, Ghana, Kenya, Malawi, Mozambique, Nigeria, and Tanzania) and included over 16,000 infants and young children. These data have been included to support the regulatory filing.

The EMA submission is the first step in the regulatory process toward making the RTS,S vaccine candidate available as an addition to existing tools currently recommended for malaria prevention. An effective vaccine for use alongside other measures, such as bed nets and anti-malarial medicines, would represent an advance in malaria control.

If a positive opinion from the EMA is granted, the WHO indicated that a policy recommendation may be possible by the end of 2015. A policy recommendation is a formal review process by WHO designed to assist in the development of optimal immunization schedules for diseases that have a global public health impact, such as malaria.2

A positive opinion from the EMA would also be the basis for marketing authorization applications to National Regulatory Authorities (NRAs) in SSA countries. A review by a European medicines agency is required by the majority of African countries prior to registration of a medicinal product manufactured in Europe. If positive, these regulatory decisions would help pave the way toward the large-scale implementation of the vaccine through African national immunization programs.

ddb
Scritto il 24 luglio 2014 at 12:59

gooser: Beh cldx ha perso un pezzo della pipeline ma ha ancora diverse armi tra cui un farmaco blockbuster in fase 3. Che dire… Sembra molti interessante ai prezzi attuali e credo abbia dati in arrivo a fine 2014…. Consiglio di monitorarla con attenzione anche a tutti gli amici del blog….

CLDX
aggiungo

Mechanism of action: CDX-110
Phase of Development: III
Event Type: Data: Phase III trial results
Dates: 2014-05-30 – 2014-07-31
Results: Pending

Inoltre, 01.09.14 – 31.12.14 Phase II per CDX-110 integrato con Avastin React

Tenuto conto del movimento di ieri (+11%)… qualcosa si muove. :mrgreen:
Vediamo oggi.

papi67
Scritto il 24 luglio 2014 at 13:39

j.p.m.@finanzaonline,

Per ora non vedo reazioni su AGEN

papi67
Scritto il 24 luglio 2014 at 14:23

Eccole. AGEN + 10, e + 10 anche per DARA dopo il 20 di ieri.

frimba
Scritto il 24 luglio 2014 at 14:29

ma ONVO +20 IN PRE!!!!chi sa qualcosa? :mrgreen::mrgreen:

frimba
Scritto il 24 luglio 2014 at 14:31

frimba@finanza:
ma ONVO +20 IN PRE!!!!chi sa qualcosa?

io non trovo nulla…

Scritto il 24 luglio 2014 at 15:38

frimba@finanza: io non trovo nulla…

accordo con johnson & johnson

papi67
Scritto il 24 luglio 2014 at 17:11

tentazione CLDX

frimba
Scritto il 24 luglio 2014 at 17:17

anche EXEL oggi cammina :mrgreen:

papi67
Scritto il 24 luglio 2014 at 17:25

papi67@finanza: tentazione CLDX

deve arrivare a 15 dove incrociano mm20 e 50

papi67
Scritto il 24 luglio 2014 at 17:38

papi67@finanza: tentazione CLDX

prese a 13.60

Scritto il 24 luglio 2014 at 18:32

un ciao a tutti e al mitico grande Gooser… sempre in prima linea con il nostro blog… complimenti ai partecipanti… molti messaggi sono d’aiuto e interessantissimi, un abbraccio Agata

Scritto il 24 luglio 2014 at 18:38

Agata Marino:
un ciao a tutti e al mitico grande Gooser… sempre in prima linea con il nostro blog… complimenti ai partecipanti… molti messaggi sono d’aiuto e interessantissimi, un abbraccio Agata

Grazie agata troppo gentile ihihihi

ddb
Scritto il 24 luglio 2014 at 18:44

Maestro,
cosa succede dopo che un preparato ha passato la Fase III?

Matteo
Scritto il 24 luglio 2014 at 19:06

Agata Marino:
un ciao a tutti e al mitico grande Gooser… sempre in prima linea con il nostro blog… complimenti ai partecipanti… molti messaggi sono d’aiuto e interessantissimi, un abbraccio Agata

Un abbraccio a te!
Matteo

LupoCaneSecco
Scritto il 24 luglio 2014 at 19:21

Un saluto a tutti dalla Val di Fiemme !!

Qui non c’e’ segnale da nessuna parte ed il wireless dell’ albergo non va mai….

Gooser o tutti quelli che vogliono roispondere ….
Ho bisogno di un consiglio/incoraggiamento perche’ ho deciso di andare a scadenza sia con Acrx che con EDAP…

Cosa dite?!
suicidio o c’e’ qualche possibilita’??

Ancora un saluto e un abbraccio a tutti e grazie per il lavoro che fate!!!! :-)

Scritto il 24 luglio 2014 at 20:14

ddb@finanza:
Maestro,
cosa succede dopo che un preparato ha passato la Fase III?

Si raccoglie con calma tutto il materiale e si deposita NDA. FDA a sua volta ha 60 giorni per decidere se l NDA e’ completa e se tutto e’ ok decide una data di risposta o di approvazione. 6 mesi o 10 mesi dopo arriva l’approvazione o la bocciatura del candidato farmaco.

Scritto il 24 luglio 2014 at 20:16

LupoCaneSecco@finanza:
Un saluto a tutti dalla Val di Fiemme !!

Qui non c’e’ segnale da nessuna parte ed il wireless dell’ albergo non va mai….

Gooser o tutti quelli che vogliono roispondere ….
Ho bisogno di un consiglio/incoraggiamento perche’ ho deciso di andare a scadenza sia con Acrx che con EDAP…

Cosa dite?!suicidio o c’e’ qualche possibilita’??

Ancora un saluto e un abbraccio a tutti e grazie per il lavoro che fate!!!!

L’ unico rischio e’ il solito quando la quotazione e’ salita molto ovvero il sell on news. Credo che acrx abbia piu’ mercato e piu’ possibilita’ di far bene.

Scritto il 24 luglio 2014 at 20:54

frimba@finanza:
anche EXEL oggi cammina

Molto bene exel dai…..

archus
Scritto il 24 luglio 2014 at 21:32

LupoCaneSecco@finanza,

Lupo, spericolatamente sono con te su Acrx !!!

papi67
Scritto il 25 luglio 2014 at 08:34

CLDX ha scambiato 800.000 azioni in after senza notizie, oppure qualcuno ne ha viste?

frimba
Scritto il 25 luglio 2014 at 09:40

papi67@finanza:
CLDX ha scambiato 800.000 azioni in after senza notizie, oppure qualcuno ne ha viste?

manco io..pero quel volume in after è dato da due gorssi ordini da 58800 e 731882 pezzi 8O8O

papi67
Scritto il 25 luglio 2014 at 10:38

frimba@finanza: manco io..pero quel volume in after è dato da due gorssi ordini da 58800 e 731882 pezzi
Caspita, sono palanche.

ddb
Scritto il 25 luglio 2014 at 12:22

gooser: Si raccoglie con calma tutto il materiale e si deposita NDA. FDA a sua volta ha 60 giorni per decidere se l NDA e’ completa e se tutto e’ ok decide una data di risposta o di approvazione. 6 mesi o 10 mesi dopo arriva l’approvazione o la bocciatura del candidato farmaco.

Grazie :-)

ddb
Scritto il 25 luglio 2014 at 12:22

FOLD
Credo che questo spieghi gli ultimi movimenti del titolo:
30 Giu 2014
John F. Crowley, Presidente e Amministratore Delegato di Amicus Therapeutics, Inc., ha dichiarato:
“…Sulla scia dei nostri recenti risultati positivi della prima fase 3 (Studio 011), stiamo per comunicare i dati, nel terzo trimestre di quest’anno, dello Studio 012, in cui i pazienti si sono offerti volontari per passare da ERT al nostro migalastat chaperon orale come loro unica terapia per malattia. Attesi dati positivi di questo Studio 012, ci aspettiamo di presentare la domanda di commercializzazione di migalastat monoterapia in Europa. Abbiamo anche in programma di incontrare la Food and Drug Administration nel quarto trimestre di quest’anno, per discutere i dati dello studio della nostra fase 3 in monoterapia, per determinare il più veloce percorso di registrazione per migalastat per gli USA…”

ddb
Scritto il 25 luglio 2014 at 12:37

CLDX
18/07/14
Celldex to Report Second Quarter 2014 Financial Results and Host Corporate 2014 Objectives Update Call
Conference Call Scheduled for Wednesday, August 6 at 4:30 p.m. Eastern Time
HAMPTON, N.J., July 18, 2014 (GLOBE NEWSWIRE) — Celldex Therapeutics, Inc. (Nasdaq:CLDX) will release second quarter 2014 financial results on Wednesday, August 6, 2014 after the U.S. financial markets close. Celldex executives will host a conference call at 4:30 p.m. ET on the same day to review the second quarter 2014 financial results and to provide an update on key research and development and business objectives for the remainder of 2014.

frimba
Scritto il 25 luglio 2014 at 13:37

papi67@finanza:

non mi dire che sei genovese!!?

papi67
Scritto il 25 luglio 2014 at 13:40

frimba@finanza: non mi dire che sei genovese!!?

No, BG

papi67
Scritto il 25 luglio 2014 at 13:44

frimba@finanza: non mi dire che sei genovese!!?

Però dalla mia terra è partita tanta gente nel passato per Genova e Venezia per lavori difficili (camalli, scaricatori) e così alcune parole sono state prese in prestito.

frimba
Scritto il 25 luglio 2014 at 14:18

papi67@finanza: Però dalla mia terra è partita tanta gente nel passato per Genova e Venezia per lavori difficili (camalli, scaricatori) e così alcune parole sono state prese in prestito.

ah ecco :mrgreen: …non sapevo che anche a bergamo si usasse la parola palanche..per noi genovesi è tabu’ quella parola :mrgreen::mrgreen:..

papi67
Scritto il 25 luglio 2014 at 14:56

frimba@finanza: ah ecco …non sapevo che anche a bergamo si usasse la parola palanche..per noi genovesi è tabu’ quella parola ..

:mrgreen::mrgreen:

papi67
Scritto il 25 luglio 2014 at 15:15

ACRX + 8 in pre 8O

archus
Scritto il 25 luglio 2014 at 15:33

Lupo, o chi voglia rispondere, come vedi questa apertura di ACRX in ottica scadenza?

archus
Scritto il 25 luglio 2014 at 15:53

Solo ottimismo per l’approvazione?

LupoCaneSecco
Scritto il 25 luglio 2014 at 16:22

Se Acrx sale ancora un po’ la mollo…
Diciamo A 12$ !!!

papi67
Scritto il 25 luglio 2014 at 16:32

BIOD carbura….

archus
Scritto il 25 luglio 2014 at 16:33

LupoCaneSecco@finanza,

anche a me è venuta voglia di prendermi il gain senza rischi.

LupoCaneSecco
Scritto il 25 luglio 2014 at 16:40

papi67@finanza:
BIOD carbura….

Il motivo della salita e’ questo Archus…rumorscdi avvenuta approvazione inutilmente smentiti dalla compania!!

http://www.marketwatch.com/story/acelrx-pharmaceuticals-confirms-july-27-2014-pdufa-date-for-zalviso-2014-07-24

archus
Scritto il 25 luglio 2014 at 16:50

LupoCaneSecco@finanza,

Grazie Lupo !!!

archus
Scritto il 25 luglio 2014 at 16:52

archus@finanza,

mi pare che la notizia ora si stia sgonfiando!!!

LupoCaneSecco
Scritto il 25 luglio 2014 at 16:57

Se vedete casini ed errori scusatemi sono in seggiovia/gabinovia col Note…si balla!!

ddb
Scritto il 25 luglio 2014 at 16:58

FOLD
verso i 6$ :?:
(adesso 4,53$).
Forse chiude il gap di fine ’12 dove da 6,0$ è caduta a 2,5 con recupero a 4,30.
Ma ancora nessuna notizia dei motivi dell’incremento degli ultimi giorni.

ddb
Scritto il 25 luglio 2014 at 17:01

LupoCaneSecco@finanza:
Se vedete casini ed errori scusatemi sono in seggiovia/gabinovia col Note…si balla!!

Scusa Lupo,
ma la gabinovia è una cabinovia a forma di Gabibo? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

(co affetto :D )

ddb
Scritto il 25 luglio 2014 at 17:13

ddb@finanza: FOLD

FOLD
Pubblicazione report prevista entro 30/09/14.

Matteo
Scritto il 25 luglio 2014 at 17:16

Prese IG a 5.14
Matteo

ddb
Scritto il 25 luglio 2014 at 23:37

EXEL
declared that its second quarter 2014 financial outcome will be released on Thursday, July 31, 2014 after the markets close. At 5:00 p.m. EDT / 2:00 p.m. PDT, Exelixis management will host a conference call to discuss the Company’s financial outcome for the second quarter 2014 and give a general business update.

marchesedicarabas
Scritto il 26 luglio 2014 at 11:12

ACRX
Hanno bocciato zalviso

gabusi
Scritto il 26 luglio 2014 at 13:05

Si parlava con Lupo dei recenti affondi del governo federale USA alle biotech e al farmaceutico in generale, sono capitato su questo articolo che ritengo interessante per capire le perplessità e le pressioni dietro a questi affondi (passati e futuri, ribadisco IMHO)…
http://www.washingtonpost.com/blogs/wonkblog/wp/2014/07/24/the-drug-thats-forcing-americas-most-important-and-uncomfortable-health-care-debate/

marchesedicarabas
Scritto il 27 luglio 2014 at 16:34

LupoCaneSecco@finanza:
La prima è andata …..male !!

ACRX

http://www.rttnews.com/2356823/acelrx-pharma-receives-complete-response-letter-from-fda-for-nda-for-zalviso.aspx

Ma in questi casi quanti dollari puo’ perdere calcolando che quota 11…

LupoCaneSecco
Scritto il 27 luglio 2014 at 19:40

POTREBBE ANDARE A 2/3 $…

LupoCaneSecco
Scritto il 27 luglio 2014 at 19:41

2 o 3 $ non due terzi di dollaro come ho scritto sopra !! :oops::oops:

bazar
Scritto il 27 luglio 2014 at 20:10

LupoCaneSecco@finanza:
2 o 3 $ non due terzi di dollaro come ho scritto sopra !!

dipenderà molto da cosa diranno nella conference call … comunque il verdetto non è definitivo … io direi che alla peggio quoterà intorno a 7 …

archus
Scritto il 27 luglio 2014 at 22:04

bazar@finanzaonline,

Vediamo cosa diranno, ma secondo me prima o poi ci sarà l’approvazione di Zalviso….
almeno spero !!!

LupoCaneSecco
Scritto il 27 luglio 2014 at 22:23

bazar@finanzaonline: dipenderà molto da cosa diranno nella conference call … comunque il verdetto non è definitivo … io direi che alla peggio quoterà intorno a 7 …

archus@finanza,

Hanno già detto !!!

“There is no guarantee that the information previously provided to the FDA will be adequate to address the issues in the CRL. Additional bench testing will be required and human factors testing may be required to address certain items in the CRL.”

Non è bello..
Vediamo :arrow: :?:

Scritto il 28 luglio 2014 at 12:15

ACRX: Questo è il messaggio che ho scritto ad alcuni amici che mi hanno mandato mail durante il weekend lo riporto qui.
Quando si va a scadenza binaria il rischio e’ sempre dietro l’angolo ed eliminarlo del tutto non e’ possibile. Io ho cavalcato il titolo e sono uscito prima per un semplice motivo. Secondo il mio parere il rialzo anche in caso di approvazione non era compatibile con il rischio di una bocciatura perche’ il titolo e’ salito troppo.
Questo farmaco non e’ indispensabile, non e’ un salvavita, e in commercio ne troviamo parecchi, nonostante che il metodo di somministrazione sia ottimo, Fda non ha fatto sconti.
Cosa puo’ succedere adesso ? L’azienda dice di voler presentare nda a fine 2014 questo vuol dire approvazione a fine 2015 (se tutto va bene).
Abbiamo davanti 2 strategie: la prima è uscire dal titolo subito e prendersi il loss e voltare pagina.
La seconda seguire il titolo nei prossimi mesi e mediare sui minimi, cercando di beccarli, per poi sperare di recuperare i soldi tra un anno e mezzo.
La mia prima segnalazione che aveva lanciato Windpower era di Marzo 2013 con l’articolo che trovate sul blog. Il titolo quotava circa 4,5$…. tornerà li credo.

marchesedicarabas
Scritto il 28 luglio 2014 at 13:06

ACRX
in pre scambia 7.75-8

LupoCaneSecco
Scritto il 28 luglio 2014 at 13:37

gooser,

D’accordo con te Goos!!!

il mio pt era basso per “scaramanzia” ..

Vorrei puntualizzare…

La mia posizione su ACRX (Grossa) l’ ho aperta a 8,60$ circa a chiusa totalmente a 11,23$ durante lo storno…+33%

Idem per EDAP prese a 3,80$ (Tante) e mollate a 5,91$ +50% e rotti

Con il totale…raddoppiai BDSI e mi beccai veramente un Gran gain !!!

Decisi poi di riaprire piccole posizioni per provare ad andare a scadenza con EDAP e ACRX e CUR…

Comunque ho commesso un ERRORE !!
Su questo non ci piove e me ne pento..
Troppa fretta!!

CUR vendute in perdita del 5.5%!!

ACRX ero in gain del 20% e DOVEVO vendere..invece oggi Tac!!

Vedremo EDAP….

Ma in questo periodo ho dormito sugli allori….
ho cominciato a vedere (a credere) che tutto quello che compravo saliva e tutto quel che vendevo scendeva
Sono due anni e passa che è così…

Ha cominciato a farsi strada in me una certa presunzione che (ora me ne accorgo) traspariva anche dai commenti…
un pensiero…un’idea assurda che questo LAVORO fosse facile…
Che io fossi BRAVO insomma…

…Ed Ecco il bagno di umiltà… :oops:

Per fortuna non ho dimenticato un paio di regoline che mi hanno salvato da danni peggiori..

Le ferie sono comunque finite per ME… :twisted:
Da oggi si torna al LAVORO con umiltà e volontà perchè non ho certo voglia di avere altre battute d’arresto e di essere ancora spocchioso o presuntuoso!! :evil: :oops:

Scritto il 28 luglio 2014 at 13:50

LupoCaneSecco@finanza:
gooser,

D’accordo con te Goos!!!

il mio pt era basso per “scaramanzia” ..

Vorrei puntualizzare…

La mia posizione su ACRX (Grossa) l’ ho aperta a 8,60$circa a chiusa totalmente a 11,23$ durante lo storno…+33%

Idem per EDAP prese a 3,80$ (Tante) e mollate a 5,91$ +50% e rotti

Con il totale…raddoppiai BDSI e mi beccai veramente un Gran gain !!!

Decisi poi di riaprire piccole posizioni per provare ad andare a scadenza con EDAP e ACRX e CUR…

Comunque ho commesso un ERRORE !!
Su questo non ci piove e me ne pento..
Troppa fretta!!

CUR vendute in perdita del 5.5%!!

ACRX ero in gain del 20%e DOVEVO vendere..invece oggi Tac!!

Vedremo EDAP….

Ma in questo periodo ho dormito sugli allori….ho cominciato a vedere (a credere) che tutto quello che compravo saliva e tutto quel che vendevo scendeva
Sono due anni e passa che è così…

Ha cominciato a farsi strada in me una certa presunzione che (ora me ne accorgo) traspariva anche dai commenti…
un pensiero…un’idea assurda che questo LAVORO fosse facile…
Che io fossi BRAVO insomma…

…Ed Ecco il bagno di umiltà…

Per fortuna non ho dimenticato un paio di regoline che mi hanno salvato da danni peggiori..

Le ferie sono comunque finite per ME…
Da oggi si torna al LAVORO con umiltà e volontà perchè non ho certo voglia di avere altre battute d’arresto e di essere ancora spocchioso o presuntuoso!!

anche io a volte ho preso batoste andando a scadenza binaria fa parte del gioco, spesso in certe situazioni è più facile vincere al casino’…. non penso che tu sia presuntuoso e nemmeno spocchioso se si crede in un titolo o in un evento è anche giusto farlo capire agli amici del blog, poi sulla base di tutto ciò che ci siamo detti o che si è letto in giro farsi una propria opinione e di conseguenza decidere sul da farsi.
In questo caso ACRX tutto poteva far pensare ad un’approvazione, credo che la CRL arriva su dettagli che possono sembrare piccolezze ma per un organo come la FDA non lo sono di certo. Se fosse stato palese una CRL, come è capitato in altri casi, avrei insistito di più nel convincerti a vendere ma in questo caso la scelta seppur rischiosa ci stava.
Per il discorso EDAP se posso dire la mia ritengo che la strada sia ancora un po’ piu’ difficile rispetto a ACRX, questo non vuol dire che non possa andare bene ma io resterei fuori.

archus
Scritto il 28 luglio 2014 at 14:35

Lupo, secondo me non sei presuntuoso, bensì molto competente, semplicemente qualche battuta d’arresto a volte ci sta. Anche io ero convinto che Zalviso passasse in quanto la tecnologia non mi sembrava dell’altro mondo, ma al contrario abbastanza semplice, quindi affidabile.
Una domanda ora per te o per chi vuole rispondere:
cosa ne pensate di OMER per la scadenza del primo agosto, io sono dentro con un piccola quota ed in leggero loss.

papi67
Scritto il 28 luglio 2014 at 14:38

gooser: anche io a volte ho preso batoste andando a scadenza binaria fa parte del gioco, spesso in certe situazioni è più facile vincere al casino’…. non penso che tu sia presuntuoso e nemmeno spocchioso se si crede in un titolo o in un evento è anche giusto farlo capire agli amici del blog, poi sulla base di tutto ciò che ci siamo detti o che si è letto in giro farsi una propria opinione e di conseguenza decidere sul da farsi.
In questo caso ACRX tutto poteva far pensare ad un’approvazione, credo che la CRL arriva su dettagli che possono sembrare piccolezze ma per un organo come la FDA non lo sono di certo. Se fosse stato palese una CRL, come è capitato in altri casi, avrei insistito di più nel convincerti a vendere ma in questo caso la scelta seppur rischiosa ci stava.
Per il discorso EDAP se posso dire la mia ritengo che la strada sia ancora un po’ piu’ difficile rispetto a ACRX, questo non vuol dire che non possa andare bene ma io resterei fuori.

Ma se fosse stata palese la CRL sarebbe salita così tanto?

skalo
Scritto il 28 luglio 2014 at 14:57

Buongiorno a tutti ,ogni tanto ho tempo per scrivere
volevo sapere ,secondo voi , conviene attendere fine mese i conti di EXEL
come li vedete?
chiedo a tutti e soprattutto a Goos ,Lupo o Matteo

grazie a chi risponde in anticipo

jacofly
Scritto il 28 luglio 2014 at 15:17

Lupo, l’autocritica è cibo per gli intelligenti quindi apprezzo molto ciò che hai scritto. rimango convinto che l’aiuto sul blog che tu dai è ESSENZIALE, quindi continua a postare le tue impressioni, siamo grandi e vaccinati quindi tranqui :mrgreen::mrgreen:

bisanzio
Scritto il 28 luglio 2014 at 15:27

Grande Lupo…solo chi non corre non cade mai!!!
Non riesco neppure a immaginare questo blog senza di te…
In sella amigo!

bisanzio
Scritto il 28 luglio 2014 at 15:28

…e te lo dice uno che l’ha presa…in quel posto insieme a te!

papi67
Scritto il 28 luglio 2014 at 15:33

EDAP -10

LupoCaneSecco
Scritto il 28 luglio 2014 at 15:39

Fuori a 7.10$!!

Persomeno del 30% !!
Per aver preso una CRL in faccia posso baciarmi i gomiti!! :mrgreen: :evil:

papi67
Scritto il 28 luglio 2014 at 15:40

Lupo, come dicevi tu sono scuole che servono……meglio se con piccole posizioni :wink:

papi67
Scritto il 28 luglio 2014 at 15:51

grande IPCI + 2% :mrgreen:

papi67
Scritto il 28 luglio 2014 at 15:56

che partenza sto NASDAQ :evil:

jacofly
Scritto il 28 luglio 2014 at 16:17

papi67@finanza,

se fa dodici sedute così torno in verde :mrgreen::mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 28 luglio 2014 at 16:23

Fuori anche da EDAP a 4,40$

Dentro a SQNM!! Toccata e fuga per la trimastrale…

E BDSI tante fino a fine anno!!

g.pi.
Scritto il 28 luglio 2014 at 16:27

In merito a CUR attenzione che stanno per arrivare notizie dagli States

papi67
Scritto il 28 luglio 2014 at 16:47

g.pi.@finanzaonline:
In merito a CUR attenzione che stannoper arrivare notizie dagli States

che data era?

Scritto il 28 luglio 2014 at 17:27

Prese GALT 14.21$

Matteo
Scritto il 28 luglio 2014 at 17:33

gooser:
Prese GALT 14.21$

Portafoglio aggiornato
Matteo

Scritto il 28 luglio 2014 at 17:59

GALT: Dovevo preparare l’articolo su questa azienda già la scorsa settimana ma non sono riuscito. Visto che l’evento è domani non avevo proprio voglia di tentare un ingresso perchè altamente rischioso ma oggi però ho cambiato idea dopo l’articolo di seeking alpha che mi ha fatto crollare il titolo ci provo.
L’azienda discute domani i dati di questo studio di fase 1

http://www.marketwatch.com/story/galectin-therapeutics-to-host-webcast-to-discuss-findings-from-cohort-2-of-phase-1-clinical-trial-of-gr-md-02-in-fatty-liver-disease-with-advanced-fibrosis-2014-07-25

vista l’indicazione se va bene potrebbe essere un buon colpo. Come leggerete nell’articolo di SA molto colorito l’azienda si porta dietro una fama pessima (a detta loro) ma da chi shorta il titolo cosa ti puoi aspettare ? Domani parleranno i numeri, ovviamente è inutile ribadire che si tratta di un’operazione altamente rischiosa e speculativa.

gabusi
Scritto il 28 luglio 2014 at 18:05

papi67@finanza,

Se intende le news riguardo alla causa CUR-STEM, l’udienza se non erro è domani ma non è detto che il giudice si pronunci subito, nella media dei casi si prendono un paio di settimane per decidere se rigettare o no le accuse…

Scritto il 28 luglio 2014 at 18:06

skalo@finanza:
Buongiorno a tutti ,ogni tanto ho tempo per scrivere
volevo sapere ,secondo voi , conviene attendere fine mese i conti di EXEL
come li vedete?
chiedo a tutti e soprattutto a Goos ,Lupo o Matteo

grazie a chi risponde in anticipo

EXEL è famosa per essere una spendacciona quindi i conti non saranno di sicuro buoni. Chi ha un buon gain e vuole stare tranquillo può anche non rischiare e chiudere la posizione. Il mercato da per scontato il fallimento della fase III del cabo ma grazie ai dati dell’altro farmaco con partner Roche sta recuperando……

frimba
Scritto il 28 luglio 2014 at 18:52

BLRX è impazzita

Scritto il 28 luglio 2014 at 18:53

Uscito GALT 14,47$ appena in tempo grazie a twitter. Articolo di adam… Meglio non rischiare.

g.pi.
Scritto il 28 luglio 2014 at 18:55

I.R di CUR abbottonatissima, in pratica alle 10 domande sui pazienti dei trials di fase 1 e 2 della Sla, da Conley a Palko passando per Bruno, April ecc nessuna risposta, tuttavia dato che le virgole fanno la differenza, fra poco uscirà una notizia, diciamo entro la settimana, o sul completamento del trial sulla Sla visto che mancava solo una persona ad essere operata a livello lombare, oppure l’inizio del trial SCI.

apana
Scritto il 28 luglio 2014 at 19:28

Ciao a tutti dal kenya, Vi segue da un anno e mi sono appassionato al biotech anche grazie a Voi!,
Spero di dare il mio contributo a questo bel gruppo
GRAzie 8)

Scritto il 28 luglio 2014 at 20:13

gooser,

Va beh sale peccato……

Scritto il 28 luglio 2014 at 20:15

apana@finanza:
Ciao a tutti dal kenya, Vi segue da un anno e mi sono appassionato al biotech anche grazie a Voi!,
Spero di dare il mio contributo a questo bel gruppo
GRAzie

Ciao apana benvenuto!!!!!!!! Ti aspettiamo con i tuoi contributi!!

Matteo
Scritto il 28 luglio 2014 at 20:20

gooser: mpo grazie a twitter. Articolo di adam… Meglio non rischiare.
  [ Quota ]  [ Replica ]

Ptf aggiornato

apana
Scritto il 28 luglio 2014 at 20:40

LupoCaneSecco che mi dici di PPHM?

standby
Scritto il 28 luglio 2014 at 20:46

GOOSER quindi tu esci da Exel o rimani?

gooser: EXEL è famosa per essere una spendacciona quindi i conti non saranno di sicuro buoni. Chi ha un buon gain e vuole stare tranquillo può anche non rischiare e chiudere la posizione. Il mercato da per scontato il fallimento della fase III del cabo ma grazie ai dati dell’altro farmaco con partner Roche sta recuperando……

archus
Scritto il 28 luglio 2014 at 21:39

Cur va ….

toodles
Scritto il 28 luglio 2014 at 23:07

Ragazzi ma come si spiega il crollo di EDAP?

Scritto il 29 luglio 2014 at 07:43

standby:
GOOSER quindi tu esci da Exel o rimani?

EXEL: prima della fine dell’anno questi sono gli appuntamenti:

Top-line results from pivotal phase 3 studies COMET-1 (overall survival endpoint)

COMET-2 (pain palliation endpoint) of cabozantinib in metastatic castration-resistant prostate cancer;
Top-line results from the overall survival analysis of EXAM, the phase 3 pivotal trial of cabozantinib in progressive, metastatic medullary thyroid cancer;

Completing enrollment in METEOR, the phase 3 pivotal trial of cabozantinib in metastatic renal cell cancer.

La quotazione da per scontato il fallimento del COMET-1 mentre ci sono buone possibilità nel resto secondo me può salire ancora.
si potrebbe vendere oggi e ri-comprare dopo la trimestrale. Ci sto pensando…..oggi prendo una decisione

Scritto il 29 luglio 2014 at 07:46

toodles@finanza:
Ragazzi ma come si spiega il crollo di EDAP?

si spiega con l’uscita dei briefing documents di FDA piuttosto brutti in preparazione al meeting:

http://www.fda.gov/downloads/AdvisoryCommittees/CommitteesMeetingMaterials/MedicalDevices/MedicalDevicesAdvisoryCommittee/Gastroenterology-UrologyDevicesPanel/UCM406819.pdf

standby
Scritto il 29 luglio 2014 at 09:15

Grazie Gooser,
tienici aggiornati.

gooser: EXEL: prima della fine dell’anno questi sono gli appuntamenti:

Top-line results from pivotal phase 3 studies COMET-1 (overall survival endpoint)

COMET-2 (pain palliation endpoint) of cabozantinib in metastatic castration-resistant prostate cancer;
Top-line results from the overall survival analysis of EXAM, the phase 3 pivotal trial of cabozantinib in progressive, metastatic medullary thyroid cancer;

Completing enrollment in METEOR, the phase 3 pivotal trial of cabozantinib in metastatic renal cell cancer.

La quotazione da per scontato il fallimento del COMET-1 mentre ci sono buone possibilità nel resto secondo me può salire ancora.
si potrebbe vendere oggi e ri-comprare dopo la trimestrale. Ci sto pensando…..oggi prendo una decisione

LupoCaneSecco
Scritto il 29 luglio 2014 at 14:19

archus@finanza:
Lupo, secondo me non sei presuntuoso, bensì molto competente, semplicemente qualche battuta d’arresto a volte ci sta. Anche io ero convinto che Zalviso passasse in quanto la tecnologia non mi sembrava dell’altro mondo, ma al contrario abbastanza semplice, quindi affidabile.
Una domanda ora per te o per chi vuole rispondere:
cosa ne pensate di OMER per la scadenza del primo agosto, io sono dentro con un piccola quota ed in leggero loss.

Archus ciao !
Spero che tu sia riuscito a limitare i danni con ACRX!!

OMEROS è sicuramente una bella azienda che è salita moltissimo nell’ ultimo anno e che ha ancora cartucce da sparare..
Ma la PDUFA DEL 1 AGOSTO a cui ti riferisci

é frutto di UN EQUIVOCO

che credo nasca dal CALENDARIO EVENTI DEL BLOG…

il farmaco è GIA’ STATO APPROVATO il 2 Giugno 2014 da FDA

http://investor.omeros.com/phoenix.zhtml?c=219263&p=irol-newsArticle_print&ID=1936166&highlight=

Non so se sia stato approvato in anticipo o se fosse una 10 Monts…
ma così è…

Resta comunque un’ ottima azienda…

Scritto il 29 luglio 2014 at 14:47

GALT: salvato ieri da un tweet di ADAM…… che culo :mrgreen::mrgreen: -34% adesso

papi67
Scritto il 29 luglio 2014 at 14:52

LupoCaneSecco@finanza: Archus ciao !
Spero che tu sia riuscito a limitare i danni con ACRX!!

OMEROS è sicuramente una bella azienda che è salita moltissimo nell’ ultimo anno e che ha ancora cartucce da sparare..
Ma la PDUFA DEL 1 AGOSTO a cui ti riferisci

é frutto di UN EQUIVOCO

che credo nasca dal CALENDARIO EVENTI DEL BLOG…

il farmaco è GIA’ STATO APPROVATO il 2 Giugno 2014 da FDA

http://investor.omeros.com/phoenix.zhtml?c=219263&p=irol-newsArticle_print&ID=1936166&highlight=

Non so se sia stato approvato in anticipo o se fosse una 10 Monts…
ma così è…

Resta comunque un’ ottima azienda…

LUPO, ARGS ci delude.

bisanzio
Scritto il 29 luglio 2014 at 14:56

gooser:
GALT: salvato ieri da un tweet di ADAM…… che culo -34% adesso

non so come ringraziarti Capitano: hai salvato il sedere pure a me!
Mi raccomando: non smettere di condividere con i “comuni mortali” i tuoi movimenti…

papi67
Scritto il 29 luglio 2014 at 15:09

gooser:
GALT: salvato ieri da un tweet di ADAM…… che culo -34% adesso

a – 34 è ancora interessante?

Scritto il 29 luglio 2014 at 15:28

bisanzio@finanza: non so come ringraziarti Capitano: hai salvato il sedere pure a me!
Mi raccomando: non smettere di condividere con i “comuni mortali” i tuoi movimenti…

beh in questo caso va ringraziato il tanto bistrattato Adam F. con questa frase ha salvato molti culi ieri io sono stato solo veloce nel leggerlo:

Galectin, by comparison, is conducting a phase I “safety” study of its NASH candidate enrolling a tiny number of patients and using endpoints which collect useless biomarker data. It’s as if Galectin doesn’t really want to find out if their drug is effective against NASH.

Il paragone ovviamente era con lo studio di ICPT. Effettivamente questa è la magia di Twitter……

papi67
Scritto il 29 luglio 2014 at 15:35

rischiooooo prese 1000 Galt 6.80

Matteo
Scritto il 29 luglio 2014 at 15:35

papi67@finanza:
Gooser la conosci?

http://www.marketwatch.com/story/kalobios-provides-update-on-kb001-a-partnership-and-clinical-status-2014-07-28

http://seekingalpha.com/news/1873785-sanofi-cuts-the-cord-on-collaboration-deal-with-kalobios

Azienda interessante peccato per la batosta che ha preso con Sanofi… ci è rimasto dentro pure sheff
Matteo

LupoCaneSecco
Scritto il 29 luglio 2014 at 15:39

papi67@finanza: LUPO, ARGS ci delude.

Papino lo so che si soffre ma te lo avevo preannunciato….

L’ azienda ha partecipato ad un importante convegno mondiale sull’ HIV presentando dati MOLTO IMPORTANTI ma frutto dell’ analisi di studi vecchi…

Ecco il link…

http://www.pipelinereview.com/index.php/2014072254939/Vaccines/Argos-Therapeutics-Presents-Data-Showing-the-Impact-of-HIV-Antigen-Sequence-Divergence-on-Durable-Viral-Control-Following-Treatment-With-Autologous-Immune-Therapy.html

Sembra che per i results di fase IIb ci sia da aspettare ancora qualche mesetto ma la situazione di cassa è molto buona e ha anche una fase III avviata..
Io compro ad ogni basso piccole quote così se esplodesse (Quando esploderà!!) mi farei trovare pronto!!

LupoCaneSecco
Scritto il 29 luglio 2014 at 15:42

Matteo: Azienda interessante peccato per la batosta che ha preso con Sanofi… ci è rimasto dentro pure sheff
Matteo

La segnalai mesi fa e più volte Uscii appena prima di BECCARMI una sportellata in faccia con il fallimento dello studio sull’ asma…
Ora questa batosta l’affossa definitivamente o quasi

bisanzio
Scritto il 29 luglio 2014 at 15:43

ma drtx a questi prezzi?
che dite si compra?

LupoCaneSecco
Scritto il 29 luglio 2014 at 15:50

papi67@finanza:
rischiooooo prese 1000 Galt 6.80

PAPIII!!!

Quest’ anno per me sarà dura batterti, eh!!? :wink: :-)

Non sbagli un colpoo!! :mrgreen:

papi67
Scritto il 29 luglio 2014 at 15:56

LupoCaneSecco@finanza: PAPIII!!!

Quest’ anno per me sarà dura batterti, eh!!?

Non sbagli un colpoo!!

vendute a 7.60

Scritto il 29 luglio 2014 at 15:59

bisanzio@finanza:
ma drtx a questi prezzi?
che dite si compra?

sicuramente il prezzo è allettante. In questo momento sono 2 gli interrogativi come reagirà il mercato al fatto che vendono il farmaco con le loro forze. Non mi sembra una tecnica vincente in generale….. e secondo la cassa ? quanto può durare ? Io sono sempre dell’idea che sia facilmente acquistabile da qualche grosso bio ma chi se la sente di lasciare soldi fermi per un po’ ?

Scritto il 29 luglio 2014 at 15:59

papi67@finanza: vendute a 7.60

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scritto il 29 luglio 2014 at 16:10

Aggiungiamo in watch list ADMP dopo questa news

Adamis Pharmaceuticals Corporation (NASDAQ: ADMP) announced today that the U.S. Food and Drug Administration (FDA) has accepted for review its New Drug Application (NDA) for the product, EPINEPHRINE INJECTION, USP, 1:1000 (0.3 mg Pre-filled single dose syringe) (PFS), for the emergency treatment of allergic reactions (Type I) including anaphylaxis.

giorgio.migliore
Scritto il 29 luglio 2014 at 16:20

bisanzio@finanza:
ma drtx a questi prezzi?
che dite si compra?

Graficamente DRTX si trova alla base del canale rialzista, dunque un’entrata tecnicamente ci sta! Occhio però che se perde i 13,1 in chiusura può allungare a ribasso…

giorgio.migliore
Scritto il 29 luglio 2014 at 16:24

BLRX… deve rompere in chiusura la discendente di medio periodo, intorno a 2-2,02…

Scritto il 29 luglio 2014 at 16:31

Piuttosto buoni i briefing documents per HALO questa va dritta all’approvazione…..

toodles
Scritto il 29 luglio 2014 at 16:45

gooser:
Piuttosto buoni i briefing documents per HALO questa va dritta all’approvazione…..

Gooser mi consigli di crederci e acquistare Halo oppure ritiene che comunque sia troppo rischioso?

papi67
Scritto il 29 luglio 2014 at 16:47

giorgio.migliore@finanza: Graficamente DRTX si trova alla base del canale rialzista, dunque un’entrata tecnicamente ci sta! Occhio però che se perde i 13,1 in chiusura può allungare a ribasso…

anvedi chi c’è……

papi67
Scritto il 29 luglio 2014 at 16:56

Galt riprese 1000 a 6.70 ririschioooo.

frimba
Scritto il 29 luglio 2014 at 17:40

papi67@finanza:
IPCI

http://seekingalpha.com/article/2352325-wall-street-is-overlooking-intellipharmaceutics-cfo-shameze-rampertab-tells-us-why?app=1&uprof=45&dr=1

Grazie Papi,GOOS dicono qualcosa di nuovo?il fatto che rexista possa essere applicato anche ad altre droghe oltre l ossicodone era cosa risaputa?

Scritto il 29 luglio 2014 at 19:08

toodles@finanza: Gooser mi consigli di crederci e acquistare Halo oppure ritiene che comunque sia troppo rischioso?

Guarda i documenti sono di piu’ di 200 pagine, ho letto solo i pezzi che ho ritenuto fondamentali in 5 minuti, da quel poco che ho visto mi sono fatto una buona opinione. Il titolo potrebbe fare bene in vista del meeting con gli esperti della fda

Scritto il 29 luglio 2014 at 19:13

frimba@finanza: Grazie Papi,GOOS dicono qualcosa di nuovo?il fatto che rexista possa essere applicato anche ad altre droghe oltre l ossicodone era cosa risaputa?

Ci va l’articolo……

standby
Scritto il 29 luglio 2014 at 21:44

LUPO quando la trimestrale SQNM?
Grazie.

LupoCaneSecco@finanza:
Fuori anche da EDAP a 4,40$

Dentro a SQNM!! Toccata e fuga per la trimastrale…

E BDSI tante fino a fine anno!!

papi67
Scritto il 29 luglio 2014 at 21:54

BDSI la va.

LupoCaneSecco
Scritto il 29 luglio 2014 at 23:20

standby:
LUPO quando la trimestrale SQNM?
Grazie.

A quando!?
A…. adesso!!
Ed è pure MOLTO bella!!

http://www.marketwatch.com/story/sequenom-inc-reports-financial-results-for-the-second-quarter-of-2014-2014-07-29?reflink=MW_news_stmp

frimba
Scritto il 29 luglio 2014 at 23:25

bene AMGEN :mrgreen:

toodles
Scritto il 30 luglio 2014 at 00:12

gooser: Guarda i documenti sono di piu’ di 200 pagine, ho letto solo i pezzi che ho ritenuto fondamentali in 5 minuti, da quel poco che ho visto mi sono fatto una buona opinione. Il titolo potrebbe fare bene in vista del meeting con gli esperti della fda

Grazie Gooser cercherò di documentarmi anche io (sperando di capirci qualcosa :oops: ) e poi prenderò una decisione. HALOZYME THERAPEUT mi sembra comunque a questi prezzi un buon investimento.

frimba
Scritto il 30 luglio 2014 at 10:01

gooser: Ci va l’articolo……

???

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute