La prossima azienda leader nel settore farmaci generici? Ecco IGI Laboratories ($IG)

Scritto il alle 14:51 da gooser

Il mercato biotech è talmente vasto, soprattutto quello degli Stati Uniti, che conoscere e riuscire a verificare tutte le aziende interessanti per un investimento è impensabile. Noi nel nostro piccolo ci stiamo provando ma ovviamente capita spesso di perdere qualche cavallo vincente.

Un titolo che se avessi scoperto prima avrei preso senza nessun dubbio è IGI, Laboratories, Inc. ($IG). Leggendo queste poche righe troverete diverse analogie con un titolo che nel 2013 ci ha dato tante soddisfazioni ovvero IntelliPharmaCeutics International Inc. ($IPCI). Anche se io stesso e molti di voi che hanno un atteggiamento long sul titolo quotidianamente siamo sotto pressione per la quotazione stagnante degli ultimi mesi, ricordiamoci che comunque il titolo dalla zona sotto i 2$ ha toccato gli oltre 6$ dopo l’approvazione del Focalin XR per attestarsi in zona 3,70-4$. Questo è importante dal punto di vista psicologico e non deve essere dimenticato.

Stessa sorte è capitata a IG che a Novembre quotava 2$ e adesso è sopra i 5.50$.

Come avete intuito l’azienda è orientata nel settore dei farmaci generici e spavaldamente dichiara senza nascondersi di puntare ad essere una top five nel settore cosmetico e nel settore delle pomate a base di cortisone anti-infiammatorie e anti-batteri (ma non solo).

Fino al 2013 l’azienda ha depositato 14 ANDA per farmaci generici e a Marzo 2014 la prima è stata approvata. Questa era stata depositata nel Giugno 2012, che evidentemente non era coperta da brevetto ed è stata approvata dopo 2 anni. L’azienda ha ANDA più vecchie ancora da approvare, infatti la prima è del settembre 2010.

Comunque per farla breve negli ultimi sei mesi sono arrivate una serie di notizie, una dietro l’altra che hanno fatto salire il titolo e ripeto nuovamente peccato non averle lette prima.

Queste news le possiamo riassumere:

Nel frattempo le ANDA depositate sono arrivate a 19 con quelle aggiunte nel 2014.

A maggio è arrivata la comunicazione di FDA che l’ANDA presentata a Dicembre 2010 ha un tentative of approval, quindi il farmaco sarà immesso sul mercato appena risolte le dispute legali per la scadenza del brevetto e infatti qualche giorno dopo IGI e Mallinckrodt annunciano un accordo che permette a IGI di commercializzare il generico Pennsaid a partire dal 28 Marzo 2015.

Emissione azioni a 5$ per raccogliere circa 23M di $.

Accordo con Impax ($IPXL) per la commercializzazione del generico che chiamiamo ANDA 17 (non abbiamo i dettagli).

Per concludere da scrivere c’e’ parecchio e comunque l’azienda è anche avara di notizie. Sarà un caso ma in questo settore sembra che l’abitudine a parlare poco sia un obbligo, giustamente quando ci sono dispute legali di mezzo meno si parla meglio è. A differenza forse di IPCI che ha due potenziali blockbuster in pipeline e che oltre alla ANDA ha scelto altre strade (mi riferisco soprattutto al Rexista), tutte queste ANDA presentate da IGI, secondo i calcoli con i prodotti depositati al 2013 possono generare ricavi intorno ai 330M di $ all’anno. Comunque i loro prodotti già sul mercato e quelli appena immessi hanno portato i ricavi a un +86% rispetto all’anno precedente.

L’ultimo paragone con IPCI arriva spontaneo ovvero l’emissione fatta recentemente.

Mentre IPCI non ha una rete produttiva avviata, fare da soli equivale a dover cercare soldi in maniera massiccia, come comunicato nell’ultimo prospetto di quei famosi 100M di $ che potrebbero essere raccolti con emissione azione. IGI invece è più avanti di conseguenza si può permettere di diluire in maniera inferiore (come ha fatto da poco) e giustamente non l’ha fatto 6 mesi fa ma solo ora ad un prezzo piuttosto alto ovvero il più conveniente possibile per le loro casse.

Per concludere questo veloce articolo, l’azienda si sta muovendo piuttosto bene e si presenta con le caratteristiche di un affidabile diesel. Non sarà speculativa come forse a molti di noi piacerebbe ma per coloro che non hanno fretta e che forse apprezzano più la stabilità in un investimento penso che possa valere la pena farci un pensierino. Ne parleremo sicuramente più avanti, vi invito comunque ad approfondire. A voi.

 

120 commenti Commenta
Matteo
Scritto il 7 Luglio 2014 at 15:08

Grazie Gooser!
Eh si ci siamo persi una bella galoppata… ma chissà che il futuro dell’azienda non sia ancora più roseo! :mrgreen: :mrgreen:
Matteo

Scritto il 7 Luglio 2014 at 15:18

Grazie matteo!
Sono al mare eh mi faccio un bagno anche per voi!

BDSI: complimenti a chi le ha, pensavo che i dati arrivavano piu’ avanti e sono usciti oggi lasciandomi a bocca asciutta… Va beh alla prossima!!

papi67
Scritto il 7 Luglio 2014 at 15:55

Gooser, pure i grafici defi fare…. :mrgreen:

papi67
Scritto il 7 Luglio 2014 at 16:17

RDHL invece sta prendendo una brutta piega.

Matteo
Scritto il 7 Luglio 2014 at 17:12

Giornatina rossa..

LupoCaneSecco
Scritto il 7 Luglio 2014 at 17:50

Liquidata tutta la posizione in BDSI ad una media di 13,89$!! :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 7 Luglio 2014 at 17:52

E fra un po’ di giorni si fa spesa a prezzi di saldo!!!

O già adocchiato un paio di oggettini….!!! :mrgreen: 😆

LupoCaneSecco
Scritto il 7 Luglio 2014 at 17:53

LupoCaneSecco@finanza:
E fra un po’ di giorni si fa spesa a prezzi di saldo!!!

O già adocchiato un paio di oggettini….!!!

Ovviamente era “HO adocchiato…” 🙁 😳

papi67
Scritto il 7 Luglio 2014 at 18:14

LupoCaneSecco@finanza:
E fra un po’ di giorni si fa spesa a prezzi di saldo!!!

O già adocchiato un paio di oggettini….!!!

Oggettini a noi noti o new entry?

jacofly
Scritto il 7 Luglio 2014 at 18:23

hallo, qualcuno sa dirmi qualcosa di ONTY? grazie in anticipo.

saroman
Scritto il 7 Luglio 2014 at 19:37

LupoCaneSecco@finanza,

Su argos che si fa ???

LupoCaneSecco
Scritto il 7 Luglio 2014 at 21:14

Su Dai!! EDAP e falli ‘sti 6$!!! ➡ :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 7 Luglio 2014 at 21:18

saroman@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,

Su argos che si fa ???

Nulla Saroman !!

Oggi giornataccia per molti titoli….
TTPH perde il 14%
KYTH il 6%
CUR perde il 6%
IPCI pure

Che dire !!
Tieniti liquido e media quando lo ritieni opportuno!! 😉

papi67
Scritto il 7 Luglio 2014 at 22:01

LupoCaneSecco@finanza: Nulla Saroman !!

Oggi giornataccia per molti titoli….
TTPH perde il 14%
KYTH il 6%
CUR perde il 6%
IPCI pure

Che dire !!
Tieniti liquido e media quando lo ritieniopportuno!!

AGEN CLDX TLOG ……bagno di sangue. Però stavolta sono liquido.

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Luglio 2014 at 00:38

Se REDHILL e Sequenom (che sono sempre state indifferenti agli stornelli!!) scendono così…io mi preoccupo un po’….
Domani vedo se liquidare anche la posizione su ACELRX e su ReDHiLL fortemente in attivo e anche IPCI anch’essa abbondantemente in attivo…per rientrare alla fine dell’ eventuale storno (Ammesso che storno sia!!)
Intanto mi guardo in giro per la volata di fine anno….
Ho molte certezze ma ancora qualche posticino da riempire!!
Speriamo di trovare qualcosa di bello!!

Notte a tutti!!
DAVVERO Complimenti per l’ articolo GOOSER!! ➡ ❗ :mrgreen: 🙂

joggy
Scritto il 8 Luglio 2014 at 12:23

uno sguardo all indice l avete dato?
siamo tornati ai livelli pre crollo. da stare un pochino cauti negli ingressi??? che dite?

bazar
Scritto il 8 Luglio 2014 at 12:43

gnappo@finanza:
ipci
http://seekingalpha.com/pr/10402545-intellipharmaceutics-announces-second-quarter-2014-results

vigliacconi … la torta se la stanno spartendo loro … la perdita è tutta dovuta a stock options e aumenti di stipendio …

frimba
Scritto il 8 Luglio 2014 at 13:16

bazar@finanzaonline: vigliacconi … la torta se la stanno spartendo loro … la perdita è tutta dovuta a stock options e aumenti di stipendio …

Come giudicate la trim di IPCI??

papi67
Scritto il 8 Luglio 2014 at 13:31

joggy@finanza: uno sguardo all indice l avete dato?siamo tornati ai livelli pre crollo. da stare un pochino cauti negli ingressi??? che dite?

se qualcuno posta un grafo…..grazie.

joggy
Scritto il 8 Luglio 2014 at 13:47

frimba@finanza,

diciamo che non è bellissima, e infatti fa -2 in pre.

joggy
Scritto il 8 Luglio 2014 at 13:48

volumi ridicoli ancora.

bene71
Scritto il 8 Luglio 2014 at 14:06

joggy@finanza:
frimba@finanza,

diciamo che non è bellissima, e infatti fa -2 in pre.

A me non é piaciuta

Matteo
Scritto il 8 Luglio 2014 at 14:15

IPCI i dati delle vendite del Focalin non sono stati entusiasmanti anzi un po’ bassi per quello che mi aspettavo.
Oltre alle compensanzioni del personale l’incremento è dovuto anche a:
the development of several generic and NDA 505(B)(2) product candidates
per il resto in cassa circa 7 milioni e un qualche 100 di migliaia di azioni vendute un ATM

Matteo

Scritto il 8 Luglio 2014 at 14:36

Matteo:
IPCI i dati delle vendite del Focalin non sono stati entusiasmanti anzi un po’ bassi per quello che mi aspettavo.
Oltre alle compensanzioni del personale l’incremento è dovuto anche a:
the development of several generic and NDA 505(B)(2) product candidates
per il resto in cassa circa 7 milioni e un qualche 100 di migliaia di azioni vendute un ATM

Matteo

Sarebbe interessante capire quanto e’ stato realmente investito e quanto invece si sono magnati…. Non riesco a vedere i dettagli con il telefono se qualcuno ha voglia sarebbe interessante capire questo.

joggy
Scritto il 8 Luglio 2014 at 14:36

adesso il mercato non apprezza affatto. -10%

Matteo
Scritto il 8 Luglio 2014 at 15:00

gooser: sante capire quanto e’ stato realmente investito e quanto invece si sono magnati…. Non riesco a vedere i dettagli con il telefono se qualcuno ha voglia sarebbe interessante capire questo.

Non riesco ora a fare sunto ma questo il pezzo sulle spese:
Loss from operations for the three months ended May 31, 2014 was $3.1 million compared with loss from operations of $1.8 million for the three months ended May 31, 2013. Research and development (“R&D”) expenditures in the three months ended May 31, 2014 increased to $3.4 million compared to $0.9 million in the three months ended May 31, 2013, primarily due to an increase in stock-based compensation expense of $1.2 million for R&D employees related to the shareholder approved two year extension of the expiry date of previously-granted performance-based stock options to September 2016 and newly granted stock options issued to R&D executive officers. After adjusting for stock-based compensation, expenditures for R&D were higher by $1.4 million during the 2014 period. During the quarter ended May 31, 2014, the Company incurred increased expenses on furthering the development of several generic and NDA 505(B)(2) product candidates, payment of bonuses to certain R&D executive officers, and salary increases to certain non-management R&D employees. Selling, general and administrative expenses for the three months ended May 31, 2014 increased to $1.1 million versus $0.8 million in the prior period. After adjusting for stock-based compensation expense, expenditures for selling, general and administrative expenses were higher by $0.2 million during the 2014 period, primarily due to salary increases for certain non-management employees, and the payment of bonuses to certain management employees.

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Luglio 2014 at 15:03

Ciao a tutti…
Ma non potevano comunicarla domani sta ca..o di trimestrale!! 👿 👿 👿 che avevo in programma di venderle proprio oggi!!?? 😥

Detto ciò….
Non solo I conti sono bruttini e la discesa è giusta e doverosa …
ma soprattutto rendono praticamente certa ed imminente la tanto temuta emissione di azioni…
quindi ancora peggio….

Dovevo venderla ieri…!!!
Pazienza! 🙂
La incrementerò… ➡ :mrgreen:

Matteo
Scritto il 8 Luglio 2014 at 15:09

LupoCaneSecco@finanza:
Ciao a tutti…
Ma non potevano comunicarla domani sta ca..o di trimestrale!! che avevo in programma di venderle proprio oggi!!??

Detto ciò….
Non solo I conti sono bruttini e la discesa è giusta e doverosa …
ma soprattutto rendono praticamente certa ed imminente la tanto temuta emissione di azioni…
quindi ancora peggio….

Dovevo venderla ieri…!!!
Pazienza!
La incrementerò…

Lupo ma perché dici emissione imminente?
Hanno ATM in corso e hanno lo shelf da 100 milioni in canna, per cui direi che in emissione ci siamo già no?
O mi sono perso qualcosa? 😳
Matteo

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Luglio 2014 at 15:09

Titolo del giorno NASDAQ:NURO

papi67
Scritto il 8 Luglio 2014 at 15:11

Matteo: IPCI i dati delle vendite del Focalin non sono stati entusiasmanti anzi un po’ bassi per quello che mi aspettavo.Oltre alle compensanzioni del personale l’incremento è dovuto anche a:the development of several generic and NDA 505(B)(2) product candidatesper il resto in cassa circa 7 milioni e un qualche 100 di migliaia di azioni vendute un ATMMatteo

– 12 ci volava proprio.

papi67
Scritto il 8 Luglio 2014 at 15:13

papi67@finanza: – 12 ci volava proprio.

hahahaha ci volava hahahaha

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Luglio 2014 at 15:28

Matteo,

Mah sai Matte, averla in canna e vedersi arrivare la notizia per il mercato sono due cose diversissime…
Tanti titoli hanno shelf registrations aperte ma emettere è un’ altra cosa..
Detto ciò conoscendoli,, non mi aspetto emissioni gigantesche è!!?
E’ che questo tipo di aziende vivono di entrate >medie< e di basse spese…
condizioni che in questa trimestrale non si sono (HaiNoi!!) affatto verificate…
L' ATM non è verificabile e non influisce sul prezzo come una emissione azionaria "at the market"

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Luglio 2014 at 15:29

Ottima News per EAGLE Pharma eh!!

:mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Luglio 2014 at 15:33

Vendute ACELRX a 11,24$!! +33%!!
Ovviamente solo per rientrare più basso….

EDAP sto valutando il da farsi…

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Luglio 2014 at 15:35

ARGOS + 12%
No!!
…ora solo +8%

Mah… 😯 😉

papi67
Scritto il 8 Luglio 2014 at 15:38

RICOMINCIA IL PANICO

papi67
Scritto il 8 Luglio 2014 at 15:41

-15 GIUSTIFICATO? non credo.

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Luglio 2014 at 15:41

VEndute EDAP a 5,91$!! + 54%….

Ora si balla….

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Luglio 2014 at 15:45

EDAP non mi aspetto che perda molto…

Ho rischiato perche penso che non sarà l’ ultimo giorno di ribassi!!!

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Luglio 2014 at 15:47

Vado a finire di mettere giù le mattonelle in giardino!!

A Stasera 🙂

Scritto il 8 Luglio 2014 at 16:17

Saltato stop su ACRX

Scritto il 8 Luglio 2014 at 16:19

papi67@finanza:
-15 GIUSTIFICATO? non credo.

0,06$ di perdite in 6 mesi non ci sono altre biotech che capitalizzano come IPCI che fanno di meglio…ma comunque ci aspettavamo di meglio…

Matteo
Scritto il 8 Luglio 2014 at 16:24

gooser:
Saltato stop su ACRX

ptf aggiornato

papi67
Scritto il 8 Luglio 2014 at 17:49

la mm20 dell’NBI passa a circa 2654, per ora siamo sotto.

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Luglio 2014 at 19:04

Mattonelle posate…
Schiena a pezzi..

Decisione di vendere in apertura direi buona per ora…

Ora devo stare attento a non farmi ingolosire e a non entrare troppo presto ….

Attesa….

papi67
Scritto il 8 Luglio 2014 at 21:25

LupoCaneSecco@finanza: Mattonelle posate…Schiena a pezzi..Decisione di vendere in apertura direi buona per ora…Ora devo stare attento a non farmi ingolosire e a non entrare troppo presto ….Attesa….

Idem. Fortunatamente non ho aspettato e ho venduto anch’io in apertura.

papi67
Scritto il 8 Luglio 2014 at 21:26

Solo RDHL non ho venduto, scesa troppo in tre giorni.

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Luglio 2014 at 21:30

Prese OMEROS a 14,85$

Prima parte di CUR La Piccola a 3,34$

Riprese ACELRX a 10,50$

EDAP ancora niente

Tenuti un bel po’ di liquidi per mediare incrementare nel caso lo storno continuasse…

P.S. Bravo Papino!!! :mrgreen:

gabusi
Scritto il 8 Luglio 2014 at 21:37

LupoCaneSecco@finanza:

Prima parte di CUR La Piccola a 3,34$

Quasi sul bottom di oggi, bravo… credi sia finito o stia finendo lo short sul titolo?
Io mi devo ancora fare un’idea sul da farsi, dove incrementare…

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Luglio 2014 at 21:45

gabusi@finanza: Quasi sul bottom di oggi, bravo… credi sia finito o stia finendo lo short sul titolo?
Io mi devo ancora fare un’idea sul da farsi, dove incrementare…

Mah Gabus…non credo che sia finito nulla…è che….. è da un po’ che avevo in mente di rientrare e non volevo rischiare di rimanere senza…

Nei prossimi giorni completerò il mio acquisto…

papi67
Scritto il 8 Luglio 2014 at 21:49

gabusi@finanza: Quasi sul bottom di oggi, bravo… credi sia finito o stia finendo lo short sul titolo?Io mi devo ancora fare un’idea sul da farsi, dove incrementare…

come avevo postato qualche giorno fa, CUR aveva la mm200 a 3,31 però poi persa quella si scende.

papi67
Scritto il 8 Luglio 2014 at 21:55

agen ha bucato la mm20, sotto ci sono la 50 e 200 attorno a 3.05

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Luglio 2014 at 22:01

Mediato CYTRX
Incrementato IPCI…

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Luglio 2014 at 22:04

No!! Mi correggo!!

IPCI non me le hanno date!!! 😕

gabusi
Scritto il 8 Luglio 2014 at 22:05

papi67@finanza: come avevo postato qualche giorno fa, CUR aveva la mm200 a 3,31 però poi persa quella si scende.

Infatti, l’abbiamo bucata oggi, proprio per quello l’acquisto di Lupo mi ha lasciato un po’ perplesso. Poi tutto può essere eh, oggi c’è stata un po’ di resistenza che ha messo la gobba, graficamente, ad uno scivolo liscio di più di una settimana… per me si sfonda il 3 di gran carriera, lieto di sbagliarmi.

papi67
Scritto il 8 Luglio 2014 at 22:10

LupoCaneSecco@finanza: Mediato CYTRXIncrementato IPCI…

a Lupo… e per fortuna che stavi tranquillo: chissà quando ti scateni :mrgreen: :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Luglio 2014 at 23:52

gabusi@finanza: Infatti, l’abbiamo bucata oggi, proprio per quello l’acquisto di Lupo mi ha lasciato un po’ perplesso. Poi tutto può essere eh, oggi c’è stata un po’ di resistenza che ha messo la gobba, graficamente, ad uno scivolo liscio di più di una settimana… per me si sfonda il 3 di gran carriera, lieto di sbagliarmi.

Io vado ad istinto…anzi a “fiuto” visto che sono un canide!! :mrgreen: :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Luglio 2014 at 00:05

papi67@finanza: a Lupo… e per fortuna che stavi tranquillo: chissà quando ti scateni

Papi ho venduto BDSI ACRX EDAP RDHL tutte in forte gain..

Ora ho reinvestito metà dei liquidi dove secondo me valeva la pena…

OMER acquisto di insider pochi giorni fa e PDUFA il 1 AGOSTO..pochi giorni fa sembrava lanciata verso i 20$..

CYTR mediatina ad un livello accettabile direi…

CUR è uno di quei titoli che possono far uscire news in ogni momento e comunque prima o poi la corsa per la SLA comincerà ed io voglio esserci…

ACRX lo sai gia…

IPCI è bassa e prima o poi dovrà comunicare i dati su Rexista..
Io mi ero ripromesso di incrementare dopo l’ emissione…ma non ho resistito e poi prima di emettere devono far salire la quotazione, no!?? :mrgreen:

papi67
Scritto il 9 Luglio 2014 at 08:17

LupoCaneSecco@finanza: Papi ho venduto BDSI ACRX EDAP RDHL tutte in forte gain..Ora ho reinvestito metà dei liquidi dove secondo me valeva la pena…OMER acquisto di insider pochi giorni fa e PDUFA il 1 AGOSTO..pochi giorni fa sembrava lanciata verso i 20$..CYTR mediatina ad un livello accettabile direi…CUR è uno di quei titoli che possono far uscire news in ogni momento e comunque prima o poi la corsa per la SLA comincerà ed io voglio esserci…ACRX lo sai gia…IPCI è bassa e prima o poi dovrà comunicare i dati su Rexista..Io mi ero ripromesso di incrementare dopo l’ emissione…ma non ho resistito e poi prima di emettere devono far salire la quotazione, no!??

ieri sera ho preso CUR (sperando nella tenuta della MM) ACRX (scadenza), IPCI sono full, OMER mai tradata.

archus
Scritto il 9 Luglio 2014 at 09:25

papi67@finanza,

Papi, NAVB le ho vendute quando ero in leggero loss

papi67
Scritto il 9 Luglio 2014 at 09:27

archus@finanza: papi67@finanza, Papi, NAVB le ho vendute quando ero in leggero loss

io sono ancora parecchio sotto

papi67
Scritto il 9 Luglio 2014 at 11:41

LupoCaneSecco@finanza: Prese OMEROS a 14,85$Prima parte di CUR La Piccola a 3,34$Riprese ACELRX a 10,50$EDAP ancora niente Tenuti un bel po’ di liquidi per mediare incrementare nel caso lo storno continuasse…P.S. Bravo Papino!!!

EDAP speravo scendesse fino a 5.20/5.30 per riprenderle. Vedremo.

frimba
Scritto il 9 Luglio 2014 at 15:16

oggi dovrebbe esserci rimbalzo…almeno per la prima parte della sessione..dita incrociate

jacofly
Scritto il 9 Luglio 2014 at 15:42

sono leggermente preoccupato per IPCI visto che rappresenta il grosso del mio investimento. qualche consiglio?

papi67
Scritto il 9 Luglio 2014 at 15:59

frimba@finanza: oggi dovrebbe esserci rimbalzo…almeno per la prima parte della sessione..dita incrociate

e’ durato proprio poco…. 👿

frimba
Scritto il 9 Luglio 2014 at 16:12

papi67@finanza: e’ durato proprio poco….

Gran brutto segno 👿 👿 👿 porca p…..

tamby
Scritto il 9 Luglio 2014 at 16:32

jacofly@finanza,

Se è vero (come detto dal ceo) che tra non molto rilasceranno alcuni dettagli su rexista (e i dati fase 1…?) bisogna fare un respiro profondo e lasciarle senza guardare la quotazione.. io ne ho 3500 a 3.64 👿
Mio modesto parere

tamby
Scritto il 9 Luglio 2014 at 16:33

tamby@finanza,

Volevo dire lasciarle ferme lì..

papi67
Scritto il 9 Luglio 2014 at 16:53

frimba@finanza: Gran brutto segno porca p…..

volatilità…..

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Luglio 2014 at 16:55

Rientrato in EDAP 5.67$!!!

Matteo
Scritto il 9 Luglio 2014 at 17:08

jacofly@finanza:
sono leggermente preoccupato per IPCIvisto che rappresenta il grosso del mio investimento. qualche consiglio?

Beh io ho praticamente solo IPCI, strategia long, dire che sono tranquillo sarebbe proprio dire una fesseria.
Comunque siamo alle solite il titolo è questo, pure prima del focalin lento logorio, in più qui abbiamo la trimestrale che non è stata buona soprattutto sul dato delle vendite che ripeto è il dato che personalmente mi ha colpito di più.
Sappiamo che le altre versioni del Focalin sono stoppate dalla non immissione a mercato di TEVA e quindi nel breve sul quel fronte c’è poco da aspettarsi.
Ci rimane Rexista e qualche ANDA che purtroppo hanno i tempi che hanno.
Io per ora tengo e se avessi dei soldi forse incrementerei… ma capisco tutte le preoccupazioni perché sono anche le mie.
Matteo

papi67
Scritto il 9 Luglio 2014 at 17:12

Matteo: Beh io ho praticamente solo IPCI, strategia long, dire che sono tranquillo sarebbe proprio dire una fesseria.Comunque siamo alle solite il titolo è questo, pure prima del focalin lento logorio, in più qui abbiamo la trimestrale che non è stata buona soprattutto sul dato delle vendite che ripeto è il dato che personalmente mi ha colpito di più.Sappiamo che le altre versioni del Focalin sono stoppate dalla non immissione a mercato di TEVA e quindi nel breve sul quel fronte c’è poco da aspettarsi.Ci rimane Rexista e qualche ANDA che purtroppo hanno i tempi che hanno.Io per ora tengo e se avessi dei soldi forse incrementerei… ma capisco tutte le preoccupazioni perché sono anche le mie.Matteo

3.14 però altro che stress.

Scritto il 9 Luglio 2014 at 17:13

Ipci: io non ho una posizione grossa ma comunque ne ho un po’. Avevo consigliato gia’ tempo fa di non esagerare fino a quando non usciva qualcosa su rexista e questa situazione e’ quella che il silenzio su questo farmaco si porta dietro e fa soffrire la quotazione.

papi67
Scritto il 9 Luglio 2014 at 17:14

Matteo: Beh io ho praticamente solo IPCI, strategia long, dire che sono tranquillo sarebbe proprio dire una fesseria.Comunque siamo alle solite il titolo è questo, pure prima del focalin lento logorio, in più qui abbiamo la trimestrale che non è stata buona soprattutto sul dato delle vendite che ripeto è il dato che personalmente mi ha colpito di più.Sappiamo che le altre versioni del Focalin sono stoppate dalla non immissione a mercato di TEVA e quindi nel breve sul quel fronte c’è poco da aspettarsi.Ci rimane Rexista e qualche ANDA che purtroppo hanno i tempi che hanno.Io per ora tengo e se avessi dei soldi forse incrementerei… ma capisco tutte le preoccupazioni perché sono anche le mie.Matteo

abbiamo perso anche la mm200.

Matteo
Scritto il 9 Luglio 2014 at 17:42

papi67@finanza: 3.14 però altro che stress.

E’ proprio in questi momenti che rimpiango di non avere liquidi….

Matteo
Scritto il 9 Luglio 2014 at 17:58

Intellipharmaceutics downgraded to Hold from Buy at Maxim
Maxim downgraded Intellipharmaceutics to Hold after the company reported Q2 results with revenue below and expenses greater than its expectations. Maxim has concerns the company’s Abuse Deterrent Technology is no longer differentiated versus Teva’s. It lowered its price target for Intellipharmaceutics shares to $3 from $7.

frimba
Scritto il 9 Luglio 2014 at 18:25

frimba@finanza:
oggi dovrebbe esserci rimbalzo…almeno per la prima parte della sessione..dita incrociate

alla fine ha fatto cmq un buon recupero NBI…il problema è che i titoli in ptf scendono o son fermi…ma IPCI a 3??? 👿 👿 ormai si è compromessa pure graficamente 👿

frimba
Scritto il 9 Luglio 2014 at 18:29

papi67@finanza: volatilità…..

Si papi ma la discesa ad inizio sessione mi aveva fatto preoccupare(mm20) ora abbiamo uno spike di 1% a ridosso della mm20 che se chiudessimo cosi avrebbe tenuto..quindi buon segno ma aspettiamo chiusura…

frimba
Scritto il 9 Luglio 2014 at 18:30

niente IPCI crolla -16% a 2,83 👿 👿 👿

toodles
Scritto il 9 Luglio 2014 at 18:37

frimba@finanza,

IPCI. Ma dove si trova il prossimo supporto?. I grafici fanno veramente paura. Non mi sembra ci sia nulla di concreto fino a 2,4 $. Ma io ne capisco poco 😳

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Luglio 2014 at 18:37

Incrementato IPCI a 2.84$…
Ieri non mi hanno passato un ordine in chiusura molto piu’ alto …
Questa e’…… Fibra!! 😳 😳

tamby
Scritto il 9 Luglio 2014 at 18:39

Panic selling!!!! speriamo in un bell hammer

frimba
Scritto il 9 Luglio 2014 at 18:48

LupoCaneSecco@finanza:
Incrementato IPCI a 2.84$…
Ieri non mi hanno passato un ordine in chiusura molto piu’ alto …
Questa e’…… Fibra!!

Bravo LUPO anche io sto seriamente pensando di portare sul conto soldi “freschi” per mediare IPCI..anche se mi ero promesso di non spostare nulla da un conto ad un altro…ma l occasione fa l uomo ladro…

Scritto il 9 Luglio 2014 at 18:51

IPCI: chiusa la posizione si entra piu’ bassi spero

frimba
Scritto il 9 Luglio 2014 at 18:53

gooser:
IPCI: chiusa la posizione si entra piu’ bassi spero

mmm allora aspettero a mediare…ma appena rientri ci tiro la mediata della vita 👿 😈 😈

Matteo
Scritto il 9 Luglio 2014 at 18:56

gooser:
IPCI: chiusa la posizione si entra piu’ bassi spero

portafoglio aggiornato

tradergains
Scritto il 9 Luglio 2014 at 18:59

frimba@finanza: mmm allora aspettero a mediare…ma appena rientri ci tiro la mediata della vita

Io ho mediato ora sono full 😳 speriamo bene 😥

Matteo
Scritto il 9 Luglio 2014 at 19:02

Che botte!!! 😳 😳 😳

tradergains
Scritto il 9 Luglio 2014 at 19:11

Però è strana questa discesa solo per un down grade

Matteo
Scritto il 9 Luglio 2014 at 19:14

tradergains@finanza: sa solo per un down grade

Considera che:
IPCI trimestrale non buona
IPCI silenzio totale come suo stile abbastanza odioso
Indici che sono scesi
Maxim che interviene e fa downgrade mettendo in discussione Rexista…

Direi tempesta perfetta… delle volte quasi ti viene da pensare che certi comunicati hanno dei timing incredibili.
Matteo

frimba
Scritto il 9 Luglio 2014 at 19:28

Matteo: Considera che:
IPCI trimestrale non buona
IPCI silenzio totale come suo stile abbastanza odioso
Indici che sono scesi
Maxim che interviene e fa downgrade mettendo in discussione Rexista…

Direi tempesta perfetta… delle volte quasi ti viene da pensare che certi comunicati hanno dei timing incredibili.
Matteo

Chi è maxim?e in che senso ha messo in discussione rexista?hai qualcosa da linkare?

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Luglio 2014 at 19:28

Completato reingresso in EDAP ultima parte 5.48$…
Pmc 5.60$!

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Luglio 2014 at 19:31

BDSI e’ veramente un gran titolo!!

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Luglio 2014 at 19:41

frimba@finanza: Chi è maxim?e in che senso ha messo in discussione rexista?hai qualcosa da linkare?

Ciao Frimba…
Vai a rileggerti il post di Matte delle 17.58…

gabusi
Scritto il 9 Luglio 2014 at 20:00

CUR: rinnovo il mio “bravo” a Lupo per l’entrata di ieri, se rimane così anche in chiusura (e per sicurezza, chiude sopra la MM200 anche venerdì sera…) le mie perplessità vengono stracciate dal suo istinto. La prossima volta che fai un’entrata del genere quasi chirurgica sul bottom dimmelo :mrgreen:
IPCI: io l’ho mollata da tempo, avviso però che Maxim è arcinota per indulgere in speculazioni senza ritegno, quindi non so quanto dobbiate tenere in seria considerazione le loro “opinioni”…

Scritto il 9 Luglio 2014 at 21:11

IPCI: sembra tutto studiato per farla crollare e per posizionarsi bassi, io provo ad adeguarmi poi vedremo se sale quando rompera’ livelli importanti vedremo che fare

Scritto il 9 Luglio 2014 at 21:13

gabusi@finanza:
CUR: rinnovo il mio “bravo” a Lupo per l’entrata di ieri, se rimane così anche in chiusura (e per sicurezza, chiude sopra la MM200 anche venerdì sera…) le mie perplessità vengono stracciate dal suo istinto. La prossima volta che fai un’entrata del genere quasi chirurgica sul bottom dimmelo
IPCI: io l’ho mollata da tempo, avviso però che Maxim è arcinota per indulgere in speculazioni senza ritegno, quindi non so quanto dobbiate tenere in seria considerazione le loro “opinioni”…

Anche zacks ha dato hold da buy con target 3$

gabusi
Scritto il 9 Luglio 2014 at 21:24

gooser: Anche zacks ha dato hold da buy con target 3$

Non volevo addentrarmi in considerazioni su IPCI, solo segnalare che l’aggettivo migliore che ho mai letto su Maxim è “shady”…

gabusi
Scritto il 9 Luglio 2014 at 21:32

C’è comunque da dire che a differenza di quanto successo con CUR, dove la manipolazione è spregiudicata e parte da ottime notizie (quasi ad aggiungere la beffa al danno), almeno l’ipotetica manipolazione su IPCI nasce e viene supportata almeno nella logica da una trimestrale pessima.
E Matteo ha ragione, il management di IPCI andrebbe pagato in patatine e non dollari, sembra sempre che se ne strafreghino degli azionisti e non si sbattono nemmeno a fare quel minimo sindacale di PR. Questa cosa mi faceva sempre incazzare come una biscia quando l’avevo in portafoglio: ho concluso l’operazione IPCI con profitto tempo fa ma il prurito di tirare un paio di schiaffoni al management mi è rimasto, per quante me ne hanno fatte patire :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Luglio 2014 at 22:04

Bene la mediata su IPCI
BENE il reingresso su ACELRX
Molto bene quello su CUR
EDAP così così..
La mediata su CYTRX mi può star bene…

gnappo
Scritto il 9 Luglio 2014 at 22:09

Lupo !!!! Domandona!!!! TP x CYTRx??????

gnappo
Scritto il 9 Luglio 2014 at 22:13

gnappo@finanza:
Lupo !!!! Domandona!!!! TP x CYTRx??????

Mi vergogno a dirti il mio pmc……………. 😳 😳 😳 😳 😳

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Luglio 2014 at 22:16

gnappo@finanza:
Lupo !!!! Domandona!!!! TP x CYTRx??????

Ciao Gnappo !! 😀

Allora non mi piace dare dei Tp su titoli come CYTRX perchè è fin troppo chiaro che dovrei inanellare una serie di SE… 😉

Ecco! detto ciò se… se…se…. e ancora se…..

12$!!

gnappo
Scritto il 9 Luglio 2014 at 22:24

LupoCaneSecco@finanza: Ciao Gnappo !!

Allora non mi piace dare dei Tp su titoli come CYTRX perchè è fin troppo chiaro che dovrei inanellare una serie di SE…

Ecco! detto ciò se… se…se…. e ancora se…..

12$!!

Ok !! diciamo che un se vale 3 usd….. a me ne basterebbero 2………. :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Luglio 2014 at 23:24

gnappo@finanza,

😆 😆 ➡ :mrgreen:

papi67
Scritto il 10 Luglio 2014 at 08:16

LupoCaneSecco@finanza: Completato reingresso in EDAP ultima parte 5.48$…Pmc 5.60$!

anch’io ieri sera a 5.38. Non posso lasciarvi soli un pomeriggio per fare spese che al ritorno è successo un casino…….tutti in castigo. ❗

papi67
Scritto il 10 Luglio 2014 at 08:17

gabusi@finanza: Non volevo addentrarmi in considerazioni su IPCI, solo segnalare che l’aggettivo migliore che ho mai letto su Maxim è “shady”…

l’altro giorno Maxim ha alzato il rating di BLRX: qualcuno se ne è accorto dai movimenti del titolo?Bah!!!

j.p.m.
Scritto il 10 Luglio 2014 at 09:53

papi67@finanza: l’altro giorno Maxim ha alzato il rating di BLRX: qualcuno se ne è accorto dai movimenti del titolo?Bah!!!

mi sa tanto che lasciano un po il tempo che trovano…bho

garfield6791
Scritto il 10 Luglio 2014 at 12:49

salve a tutti sicuramente sono l’ultimo arrivato in questo blog. cmq volevo chiedere a gooser cosa ne pensa di nuro: tratta tecnologia per il trattamento della biabete. grazie

frimba
Scritto il 10 Luglio 2014 at 13:31

oggi ci rimangiamo quel poco che abbiamo fatto ieri 👿 👿

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Luglio 2014 at 14:13

Oggi in quanto Lupo perdero’ il pelo…
Sono stato frettoloso e golosone!!!
Me lo merito!!!

frimba
Scritto il 10 Luglio 2014 at 14:40

LupoCaneSecco@finanza:
Oggi in quanto Lupo perdero’ il pelo…
Sono stato frettoloso e golosone!!!
Me lo merito!!!

Perdi il pelo ma non il vizio :mrgreen: …avessi avuto liquidi avrei mediato anche io…oggi posso dire santa poverta’ :mrgreen:

frimba
Scritto il 10 Luglio 2014 at 14:42

o non ce n è una verde in pre 👿 …oggi meglio andare al mare porca pupazza

papi67
Scritto il 10 Luglio 2014 at 15:01

auspicabile una partenza bassa per poi recuperare.

frimba
Scritto il 10 Luglio 2014 at 15:05

papi67@finanza:
auspicabile una partenza bassa per poi recuperare.

mmm oggi la vedo grigia papi..poi magari recupera un po rispetto all apertura…ma oggi è giornata rossa…

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute