Alert Titoli Biotech ! Ecco alcuni titoli speculativi !

Scritto il alle 12:33 da gooser

Come avete visto il nostro Matteo ha pubblicato il suo primo articolo. Il pezzo è stato fatto insieme, ma vista la sua grande passione ed interesse dimostrata per l’ azienda Novabay ($NBY) ho lasciato che approfondisse maggiormente in prima persona, sciroppandomi solo i noiosi studi clinici da solo.

Abbiamo dei dati a breve e al momento non sappiamo prevedere cosa può succedere nei prossimi mesi ma a mio parere anche per chi non volesse entrare sul titolo subito, può tenerla in considerazione per il futuro perché la loro tecnologia sembra piuttosto innovativa. Il titolo ha sofferto parecchio i dati contrastanti che abbiamo analizzato, ma resta comunque ancora in corsa con tutta la pipeline e uno dei due partner di “peso” è comunque dentro e determinato. Intanto proprio ieri sera in after il titolo si è mosso mettendo a segno un +15% dopo il +10% fatto in seduta con incremento anche dei volumi.

Cambiando argomento è da un po’ che volevo scrivere due righe su IntelliPharmaCeutics International Inc. $IPCI. E’ un titolo che mette a dura prova la pazienza degli azionisti su questo non ci sono dubbi. Chi come me ha avuto la pazienza di aspettare l’approvazione del Focalin XR per tutti questi anni è stato ripagato e molti di voi ne hanno beneficiato, adesso però l’azienda, dopo l’annuncio di ricorrere in futuro a un finanziamento tramite azioni e warrant per un totale di 100M di $, giustamente ha sollevato dubbi in molti di noi.

In effetti come accade spesso le aziende, dopo le buone notizie, approfittano dell’euforia degli investitori per “rifilare” le notizie meno buone. La revisione dell’accordo con PAR che non va ad intaccare il precedente ma che comunque permette a PAR di presentare ANDA per una sua versione di Focalin XR è la prima bad news arrivata. I dettagli sono top secret ma da quel poco che sappiamo l’interrogativo che mi sono posto è il seguente:

Che motivo ha PAR di presentare una sua ANDA (con i tempi che ci vogliono) per un generico che sta già vendendo ?

E’ ovvio che al momento gli incassi vengono divisi tra le due aziende e quindi meglio una torta intera che a metà, e visto che non ho trovato una risposta alla domanda che mi sono posto ci deve essere altro. Io ho la mia teoria…..

Al momento i fatti ci dicono che il colosso TEVA ha ricevuto approvazione per la versione di Focalin XR da 5-10-20 e 40mg. Se teniamo presente che l’esclusività della versione da 15 mg (IPCI) e da 30mg (Mylan) è finita, TEVA può vendere tutti i dosaggi che vuole.

Ma cosa ci dicono sempre i fatti ? Che TEVA ha affermato di avere iniziato la commercializzazione della 40mg sei mesi fa e non ha venduto niente, e anche nei restanti dosaggi sia quelli approvati a Novembre sia quelli dove non aveva l’esclusività di mercato (che adesso non c’e’ più) non ha venduto.

Questo ragionamento, visto che io ho molta fantasia, mi porta a pensare che PAR guarda oltre e forse è convinta che TEVA possa avere problemi a produrlo realmente il farmaco o comunque anche solo qualche difficoltà. Visti i tempi così lunghi per le ANDA e visto che il Focalin XR potrebbe anche in futuro essere superato da altri farmaci la scelta di PAR sembra strana, o comunque vuole soltanto partecipare ancor più alla spartizione della torta.

E’ ovvio che questa cosa fa sorridere perché se c’e’ qualcuno al mondo che ha i mezzi per produrre un farmaco generico (e non solo) è proprio il colosso TEVA, ma una frase detta da Odidi CEO di IPCI e da un suo collaboratore mi continua a ronzare in testa…..durante alcune presentazioni hanno ripetuto più volte che il Focalin XR non è un farmaco facile da replicare. Questa frase sembrerebbe un po’ azzardata ma è stata detta ancor prima dell’approvazione e poi anche successivamente, quindi non abbiamo motivo di dubitarne la veridicità.

Cosa succede però visto che TEVA ha l’esclusività per i bassi dosaggi e non li sta vendendo? Questo può influire negativamente anche per PAR/IPCI? Ci siamo informati con FDA che ci ha in maniera molto rapida risposto. Vi posso garantire che io e Matteo ci abbiamo perso parecchio tempo ma a volte la risposta alle nostre domande è sotto i nostri occhi e non ce ne accorgiamo.

La domanda che abbiamo fatto alla FDA è la seguente:

If a company is granted for a 180 days of exclusivity of generic sales and does not start to sell the product, when can we consider the exclusivity ended?

Quindi se hai in mano l’esclusività di 6 mesi e non vendi il farmaco cosa succede?

Questa è stata la risposta di FDA:

The 180-day period of exclusivity begins either from the date it begins commercial marketing of the generic drug product, or from the date of a court decision finding the patent invalid, unenforceable or not infringed, whichever is first. These two events – first commercial marketing and a court decision favorable to the generic – are often called “triggering” events, because under the statute they can trigger the beginning of the 180-day exclusivity period. You may find additional information on our website at:

http://www.fda.gov/drugs/developmentapprovalprocess/smallbusinessassistance/ucm069964.htm

Se vi andate a guardare il link che FDA ci ha mandato trovate un’altra frase interessante ovvero questa:

Until an eligible ANDA applicant’s 180-day exclusivity period has expired, FDA cannot approve subsequently submitted ANDAs for the same drug, even if the later ANDAs are otherwise ready for approval and the sponsors are willing to immediately begin marketing. Therefore, an ANDA applicant who is eligible for exclusivity is often in the position to delay all generic competition for the innovator product.

Questo cosa vuol dire? Che un’azienda può bloccarne un’altra che potrebbe essere pronta a commercializzare da oggi perché non ha usufruito dell’esclusività che gli è stata garantita.

In parole povere se non immetti nel mercato il farmaco o se un giudice non ti dice che hai perso l’esclusività di mercato (per qualche motivo) questa non ti può essere tolta. Sembra una cosa assurda ma è così e fino a quando Teva non inizierà a vendere la sue versione di Focalin XR e non saranno passati i 6 mesi, un’altra azienda non riceverà il via libera a poter commercializzare la propria versione.

Questo ha un senso perché? Chi arriva primo evidentemente ha speso parecchi soldi in ricerca che magari altri non hanno fatto (o semplicemente è più bravo degli altri) e questa è la “protezione” che ti viene riconosciuta. Proprio su questo discorso del “chi arriva prima” abbiamo letto delle cose interessanti proprio in relazione al Focalin XR, ma non vi voglio annoiare più di tanto e quindi limitiamoci ai dati oggettivi.

Per concludere il discorso Focalin XR, Teva in effetti sta bloccando le vendite sue e degli altri, e restano disponibili le versioni da 15mg e da 30mg che sono già in vendita da 6 mesi, ma proprio l’altro ieri sul sito tevagenerics.com troviamo la sorpresa……Infatti Teva annuncia di aver messo in vendita la 15 e la 30mg proprio le due fin ora in commercio di PAR e di Mylan mentre invece di tutte le altre versioni di cui ha l’esclusività di mercato di 6 mesi al contrario di quanto sembrerebbe ovvio non c’e’ la minima traccia. Stranamente alla notizia di questa messa in commercio il titolo IPCI proprio mercoledì sale, sarà un caso ma qui pare che funzioni tutto al contrario.

Tutto questo può essere considerato un problema per PAR/IPCI?. Per il momento il problema è di Teva; però spartirsi il mercato per tutti i dosaggi in 4 concorrenti piuttosto che essere da soli ed avere la 15mg e la 30mg (insieme a Mylan) forse non è poi economicamente un problema, ma dal punto di vista speculativo avere tutti i dosaggi disponibili potrebbe far aumentare la quotazione.

Questa ultima messa in commercio di Teva al momento sembra un mossa più strategica visto che non mi risulta venduta nemmeno una confezione. Insomma ragazzi qui ci sono di mezzo degli interessi e delle strategie che noi comuni mortali non possiamo prevedere o capire.

Concludiamo con il discorso su IPCI con due righe circa lo shelf filing sottomesso da IPCI a SEC e che autorizza l’azienda a raccogliere 100 milioni di dollari nei tempi che preferisce e mediante varie tipologie di strumenti finanziari. Come già detto sopra la cosa è stata un po’ un fulmine a ciel sereno, ci aspettavamo di tutto tranne una roba del genere pensando anche che attualmente IPCI capitalizza 90 milioni. Quello che possiamo fare è mettere giù qualche fatto certo da cui ognuno di noi può poi farsi un’idea ed i fatti sono:

  1. All’ultima conference Shameze ci fa sapere che è stato assunto in Febbraio Christian Akyempon come vice presidente delle “Commercial operations”;
  2. che le prossime ANDA ancora non hanno partner anche se esiste un comunicato del 2007 in cui si potrebbe ipotizzare la partecipazione di PAR ma a cui non darei troppo credito in quanto è roba che risale a circa il 2007 ;
  3. che lo sviluppo di una rete commerciale per tre farmaci si aggira sui 100 milioni di dollari di costo;
  4. che le ANDA che potrebbero essere approvate con quest’anno sono 3.

Questo quello che ci viene in mente e su cui possiamo lavorare per farci un’opinione in merito. Finisco dicendo che abbiamo provato a mandare una mail ad IPCI riguardo lo shelf filing, chiedendo di fatto qualche delucidazione ma non abbiamo ricevuto risposta.

Mia opinione personale per chiudere il cerchio. Mentre sulle anda in corso non possiamo fare affidamento indicando tempi di approvazione, resta aperto il discorso “grosso” ovvero l’aggiornamento sul discorso sviluppo clinico del Rexista Ossicodone e li spero già che tra qualche mese qualcosa possa definitivamente uscire. Buone notizie su questo prodotto potrebbero far muovere il titolo che stancamente pare congelato e credo che proprio sull’entusiasmo di un update il titolo oltre a guadagnare qualche punto % possa essere l’occasione per l’azienda di emettere un po’ di azioni a dei prezzi piuttosto vantaggiosi rispetto alla quotazione attuale. Quindi resta una mia idea di trading quella di essere pazienti e vendere sulla news e ricomprare dopo eventuali emissioni.

Cambiando argomento l’indice Nasdaq Biotech in effetti sembra tornato pimpante e di conseguenza tanti investitori si stanno preparando all’assalto a diversi titoli. Ripeto la mia idea ovvero di concentrarsi più sul breve che sul long (almeno per il momento). Proprio guardando al breve torna interessante Venaxis ($APPY) come segnalato dall’amico Alex su Twitter. L’azienda si è da poco finanziata, e come ricorderete era stata in portafoglio biotech con buoni risultati tempo fa. Non nascondo di aver provato l’ingresso ieri ma niente da fare….

Nel frattempo sono usciti alcuni dati interessanti

http://finance.yahoo.com/news/venaxis-announces-positive-top-line-110000071.html

e la domanda di approvazione 510(k) è stata depositata

http://finance.yahoo.com/news/venaxis-files-fda-clearance-appy1-113000849.html

dopo aver anche sfiorato i 4$ ai valori attuali, vista la capitalizzazione di soli 64M di $ di cui oltre un terzo cash, il titolo torna nuovamente sottovalutato.

Cosa possiamo aspettarci a breve ? Comincia il percorso verso l’approvazione, e si aspetta la clearance da parte della FDA. Il percorso è diverso rispetto ai farmaci essendo un diagnostico, e di conseguenza mi aspetto che prima o poi torni nuovamente interesse verso il titolo. Il prezzo attuale è inferiore a quello dell’emissione e alcuni insider si sono già mossi in zona 2$.

Andiamo avanti con una carrellata di segnalazioni: $CPRX

Come vedete dal grafico proprio in questi giorni ha rotto il triangolo che vedete. L’azienda si è finanziata da poco e ha dati di fase III nel Q3-2014 che potrebbero portare alla presentazione della NDA nel 2015.

Interessante ai prezzi di saldo di questi giorni $DVAX. Mentre in America sappiamo dei problemi che ci sono stati, in Europa l’azienda deve rispondere ad alcune richieste dall’EMA e proseguire il percorso verso l’approvazione. Il vaccino contro l’epatite B dell’azienda funziona su questo non vi è alcun dubbio alla capitalizzazione attuale il titolo fa gola.

Interessante anche Biodel Inc. ($BIOD). La loro insulina ad azione rapida è un potenziale blockbuster e attualmente l’azienda capitalizza 45M di $ ed è ai minimi. In ottica 2015 l’azienda è davvero da tenere in considerazione. Anche questa è in saldo, come vedete nel grafico qui sotto.

Ultimi due titoli veramente a valori stracciati sono ArQule Inc. ($ARQL) e BiolineRx ($BLRX) che abbiamo analizzato tempo fa. La prima ha una situazione di cassa ottima e studi clinici di fase II e III in corso. Attualmente l’azienda ha 85M di $ in cassa e alla quotazione attuale capitalizza 90M di $ !!!!

La seconda ve la segnalo perchè ha tenuto la zona 2$ e proprio ieri con un +5% e un +4% in After sembra voler tentare l’inversione del trend. A voi !!!

Seguiteci su twitter per gli alert in tempo reale !!

@gooser_iol

 

191 commenti Commenta
bene71
Scritto il 30 Maggio 2014 at 12:47

eccomi :mrgreen:

ddb
Scritto il 30 Maggio 2014 at 12:56

secondo!

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Maggio 2014 at 13:13

Eh si comprassero IPCI per 500 Milioni e la facessero finita!! :mrgreen: :mrgreen:

frimba
Scritto il 30 Maggio 2014 at 14:08

LupoCaneSecco@finanza:
Eh si comprassero IPCI per 500 Milioni e la facessero finita!!

sempre quarto uffa :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 30 Maggio 2014 at 14:15

LupoCaneSecco@finanza: 00 Milioni e la facessero finita!!

In quel caso direi che organizziamo trasferta tutti insieme per portagli le azioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 30 Maggio 2014 at 15:09

e DARA non si smentisce mai !!! manipolazione per far salire il prezzo con no news ed emissione !! e poi vi lamentavate di CTIC !!! 👿 👿 👿 👿

papi67
Scritto il 30 Maggio 2014 at 15:45

Lupo, almeno TLOG si mantiene sostenuto.

luca99
Scritto il 30 Maggio 2014 at 16:00

Ciao ragazzi, io BLRX lo farei rientrare più nella categoria long in realtá.. Eventi a breve degni di speculazione non li vedo Gooser, a meno che non ti riferisci al farmaco per la celiachia.. Tu sai di qualcosa altro per caso ?

Invece io pensavo a NAVB come investimento speculativo in vista dell’approvazione di giugno., che ne pensate ?

Scritto il 30 Maggio 2014 at 16:04

luca99@finanza:
Ciao ragazzi,io BLRX lo farei rientrare più nella categoria long in realtá.. Eventi a breve degni di speculazione non li vedo Gooser, a meno che non ti riferisci al farmaco per la celiachia.. Tu sai di qualcosa altro per caso ?

Invece io pensavo a NAVBcome investimento speculativo in vista dell’approvazionedi giugno., che ne pensate ?

SI l’unico evento a breve sono proprio i dati a cui ti riferivi tu il resto è a inizio 2015. Tra l’altro oggi esce anche la notizia di una futura emissione azioni che probabilmente sarà fatta magari a fine 2014 dopo i dati…..

Scritto il 30 Maggio 2014 at 16:05

CYNAF +15% EH

papi67
Scritto il 30 Maggio 2014 at 16:26

Non è che anche NBY è salita senza notizie e poi tac… emissione?

Scritto il 30 Maggio 2014 at 16:40

papi67@finanza:
Non è che anche NBY è salita senza notizie e poi tac… emissione?

ha emesso a fine Marzo….

Scritto il 30 Maggio 2014 at 16:40

prese appy 2.05

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Maggio 2014 at 17:02

papi67@finanza:
Lupo, almeno TLOG si mantiene sostenuto.

Eh si non male davvero!!

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Maggio 2014 at 17:02

Su Sequenom chi è ancora dentro??

bisanzio
Scritto il 30 Maggio 2014 at 17:12

LupoCaneSecco@finanza:
Su Sequenom chi è ancora dentro??

IO…LUPO CHE DEVO FARE?

tradergains
Scritto il 30 Maggio 2014 at 17:24

LupoCaneSecco@finanza:
Su Sequenom chi è ancora dentro??

Anch’io

nccmtt
Scritto il 30 Maggio 2014 at 17:29

gooser:
prese appy 2.05

portafoglio aggiornato
Matteo

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Maggio 2014 at 19:00

bisanzio@finanza: IO…LUPO CHE DEVO FARE?

tradergains@finanza,

Nulla per ora… solo guardarle crescere! :mrgreen:
trimestrale dopo trimestrale…
deve comunicare qualcosa di positivo a breve…

William Welch, President and Chief Operating Officer, and Carolyn Beaver, Vice President and Chief Accounting Officer, will present on Tuesday, June 3, beginning at 2:00 p.m. ET to provide an overview of and update on the Company.

poi c’è l’ approvazione..prima o poi arriverà!! 🙂
Io starei tranquillo…a mio parere…
dipende anche dal prezzo di carico..ma…. starei tranquillo!! ➡ :mrgreen:

bisanzio
Scritto il 30 Maggio 2014 at 19:04

LupoCaneSecco@finanza: tradergains@finanza,

Nulla per ora… solo guardarle crescere!
trimestrale dopo trimestrale…
deve comunicare qualcosa di positivo a breve…

William Welch, President and Chief Operating Officer, and Carolyn Beaver, Vice President and Chief Accounting Officer, will present on Tuesday, June 3, beginning at 2:00 p.m. ET to provide an overview of and update on the Company.

poi c’è l’ approvazione..prima o poi arriverà!!
Io starei tranquillo…a mio parere…
dipende anche dal prezzo di carico..ma…. starei tranquillo!!

MILLE GRAZIE

menoquaranta
Scritto il 30 Maggio 2014 at 19:11

Ciao, anch’io dentro in Sequenom da anni… Finalmente da pochi giorni sono tornato in pari…
Speriamo il 3 annuncino qualcosa di positivo e non una nuova emissione di azioni.. A liquidità non sono messi benissimo.. Speriamo!!

galbusera
Scritto il 30 Maggio 2014 at 19:15

NBY si e’ mangiato tutto il guadagno di ieri…. Li mortacc………..

papi67
Scritto il 30 Maggio 2014 at 20:42

TLOG mollate a .50

papi67
Scritto il 30 Maggio 2014 at 20:45

Riparte CYTR, tieni duro.

nccmtt
Scritto il 30 Maggio 2014 at 20:54

galbusera@finanzaonline:
NBY si e’ mangiato tutto il guadagno di ieri…. Li mortacc………..

Lo so motivo per cui ieri abbiamo festeggiato poco.
La notizia uscita ieri era roba nota.
C’è da dire che i volumi con cui sta scendendo non sono impressionanti.
Matteo

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Maggio 2014 at 21:09

menoquaranta@finanza:
Ciao, anch’io dentro in Sequenom da anni… Finalmente da pochi giorni sono tornato in pari…
Speriamo il 3 annuncino qualcosa di positivo e non una nuova emissione di azioni.. A liquidità non sono messi benissimo.. Speriamo!!

Ciao Menoquaranta,
Ma…non credo che partecipino ad una conference per annunciare un’emissione..sarebbe piuttosto inusuale!!
Poi puo’ succedere di tutto eh!!?
ma non credo…
inoltre ultimamente ho notato movimenti tanto insoliti…quanto interessanti sul titolo…e cio’ mi fa ben sperare…
Vedremo cosa succedera’…intanto incrociamo le dita…
🙂

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Maggio 2014 at 21:13

papi67@finanza:
Riparte CYTR, tieni duro.

bravo papino!!
Anch’io!!
e ti diro’ che ho molta voglia di mollare anche BDSI….vediamo…ma non e’ salita come speravo…anche se…
ha ancora due cosette in mano che mi piacciono a breve!!☆;-)☆

gnappo
Scritto il 30 Maggio 2014 at 21:56

LupoCaneSecco@finanza: Ciao Menoquaranta,
Ma…non credo che partecipino ad una conference per annunciare un’emissione..sarebbe piuttosto inusuale!!
Poi puo’ succedere di tutto eh!!?
ma non credo…
inoltre ultimamente ho notato movimenti tanto insoliti…quanto interessanti sul titolo…e cio’ mi fa ben sperare…
Vedremo cosa succedera’…intanto incrociamo le dita…

ha senso entrare ora?

gnappo
Scritto il 30 Maggio 2014 at 22:02

Lupo pensierino della sera su cytr?

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Maggio 2014 at 22:23

gnappo@finanza: ha senso entrare ora?

Non so Gnappo….sai averla a 2$ è un conto…ora è difficile dare suggerimenti!!
Il suo range era sui 4$ prima del casino con MATERNI…potrebbe tornarci…ma anche no!!

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Maggio 2014 at 22:48

CYTrx Bisogna vedere se terra’ i 4 dollari dopo ASCO cosa della quale dubito molto…
dopodiche ci ci crede dovrebbe cominciare gradualmente ad incrementare/mediare ad ogni basso in attesa dei risultati sul Glioblastoma (che secondo ma saranno positivi)
se fosse cosi’ si arriverebbe facilmente verso gli 8 dollari…
C’e’ poi tutta la parte legale che rimane un’ incognita e su quella ci vorrebbere un articolo intero…
Insomma secondo me l azienda ha ancora margine per ballare nel manico…
perche’ I RISULTSTI DI FASE III sul sarcoma arriveranno se va bene nel 2015…
fate voi….

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Maggio 2014 at 22:52

gnappo@finanza:
http://seekingalpha.com/pr/10078503-sequenom-inc-reports-sale-of-bioscience-business

bhe non male
ha venduto un asset non strategico per un bel po’ di liquidi…
vediamo come sara’ giudicato dal mercato!!!

gnappo
Scritto il 30 Maggio 2014 at 22:54

LupoCaneSecco@finanza:
CYTrx Bisogna vedere se terra’ i 4 dollari dopo ASCO cosa della quale dubito molto…
dopodiche ci ci crede dovrebbe cominciare gradualmente ad incrementare/mediare ad ogni basso in attesa dei risultati sul Glioblastoma (che secondo ma saranno positivi)
se fosse cosi’ si arriverebbe facilmente verso gli 8 dollari…
C’e’ poi tutta la parte legale che rimane un’ incognita e su quella ci vorrebbere un articolo intero…
Insomma secondo me l azienda ha ancora margine per ballare nel manico…
perche’ I RISULTSTI DI FASE III sul sarcoma arriveranno se va bene nel 2015…
fate voi….

Grazie 1000!!

menoquaranta
Scritto il 31 Maggio 2014 at 08:14

http://www.nasdaq.com/press-release/sequenom-incs-bioscience-business-acquired-by-agena-bioscience-a-telegraph-hill-partners-portfolio-20140530-00708

Svelato in anticipo il contenuto della conference Sequenom di martedì……cosa ne pensate?

frimba
Scritto il 31 Maggio 2014 at 11:41

LupoCaneSecco@finanza:
CYTrx Bisogna vedere se terra’ i 4 dollari dopo ASCO cosa della quale dubito molto…
dopodiche ci ci crede dovrebbe cominciare gradualmente ad incrementare/mediare ad ogni basso in attesa dei risultati sul Glioblastoma (che secondo ma saranno positivi)
se fosse cosi’ si arriverebbe facilmente verso gli 8 dollari…
C’e’ poi tutta la parte legale che rimane un’ incognita e su quella ci vorrebbere un articolo intero…
Insomma secondo me l azienda ha ancora margine per ballare nel manico…
perche’ I RISULTSTI DI FASE III sul sarcoma arriveranno se va bene nel 2015…
fate voi….

Lupo come mai pensi che avra’ difficolta a tenere i 4$ dopo ASCO??

LupoCaneSecco
Scritto il 31 Maggio 2014 at 18:14

LupoCaneSecco@finanza: bhe non male
ha venduto un asset non strategico per un bel po’ di liquidi…
vediamo come sara’ giudicato dal mercato!!!

…Soprattutto devo capire le implicazioni di questa vendita sulla pendente richiesta d’approvazione che aveva SEQUENOM con FDA…
secondo me ha ceduto anche quella perchè era parte di quel ramo dell’ azienda…!?

Secondo voi?? ❓ ❓

LupoCaneSecco
Scritto il 2 Giugno 2014 at 15:59

Vendute Sequenom in apertura a 3,05$… per nessun motivo particolare…ottimo gain e voglia di fare altro con i dindi guadagnati!! :mrgreen:

menoquaranta
Scritto il 2 Giugno 2014 at 16:03

LupoCaneSecco@finanza:
Vendute Sequenom in apertura a 3,05$… per nessun motivo particolare…ottimo gain e voglia di fare altro con i dindi guadagnati!!

Bravo, hai fatto bene…avrei dovuto farlo anch’io mannaggia…

morgann
Scritto il 2 Giugno 2014 at 16:17

BLRX – Che titolo….averne tante…

archus
Scritto il 2 Giugno 2014 at 17:53

NAVB con il vento in poppa ….

Scritto il 2 Giugno 2014 at 18:29

Vendute IMUC in apertura

mr.famat
Scritto il 2 Giugno 2014 at 20:58

Aumentiamo azioni di ETRM……poi vediamo se rientrare in Appy….e interessantissimo Lxrx titolo per un long….vediamo come si muove, ad oggi scontatissimo.

gnappo
Scritto il 2 Giugno 2014 at 21:52

mr.famat@finanza:
Aumentiamo azioni di ETRM……poi vediamo se rientrare in Appy….e interessantissimo Lxrx titolo per un long….vediamo come si muove, ad oggi scontatissimo.

ma etrm è in caduta libera….

gnappo
Scritto il 2 Giugno 2014 at 21:54

mr.famat@finanza:
Aumentiamo azioni di ETRM……poi vediamo se rientrare in Appy….e interessantissimo Lxrx titolo per un long….vediamo come si muove, ad oggi scontatissimo.

</blockq

gnappo@finanza: ma etrm è in caduta libera….

intendevo lxrx….

giorgio.migliore
Scritto il 2 Giugno 2014 at 23:03

BIOD va in rottura sulla 20…

Scritto il 3 Giugno 2014 at 07:44

gnappo@finanza: ma etrm è in caduta libera….

l’ingresso ai valori attuali ci sta resta sempre nel breve rialzista e il grafico è ancora buono per ripartire. Ha due settimane di trading poi ci sarà il meeting con FDA.

nccmtt
Scritto il 3 Giugno 2014 at 08:02

gooser:
Vendute IMUC in apertura

portafoglio aggiornato

davtamb
Scritto il 3 Giugno 2014 at 16:30

FOLD

papi67
Scritto il 3 Giugno 2014 at 16:46

BIOD prosegue Giorgio, per poco passa la mm50.

papi67
Scritto il 3 Giugno 2014 at 16:53

papi67@finanza: BIOD prosegue Giorgio, per poco passa la mm50.

….non ha passato….

jacofly
Scritto il 3 Giugno 2014 at 16:55

qualcuno mi dice perchè c…o FOLD sta facendo il 17%?

bene71
Scritto il 3 Giugno 2014 at 17:11

jacofly@finanza:
qualcuno mi dice perchè c…o FOLD sta facendo il 17%?

forse perchè noi non l’abbiamo più in portafoglio? :mrgreen:

bene71
Scritto il 3 Giugno 2014 at 17:13

Curis appoints Fattaey CEO, president
Curis announced the appointment of Ali Fattaey as the company’s president and CEO and as a member of its Board of Directors. Fattaey formerly served as the company’s president and COO. He will succeed Dan Passeri following his resignation from the position of CEO, which was also announced. Passeri has been appointed vice chairman of Curis’ Board of Directors and will also serve as a strategic advisor to Curis.

jacofly
Scritto il 3 Giugno 2014 at 17:21

bene71@finanzaonline,

FORSE? 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

Scritto il 3 Giugno 2014 at 18:09

FOLD: sale perche’ e’ bella graficamente tori scatenati cosi’ come BIOD dopo l’ ingresso di sheff….almeno BIOD l’abbiamo segnalata anche noi qui sopra….magra consolazione!

frimba
Scritto il 3 Giugno 2014 at 19:27

FOLD: in area 3$ han tirato giu le cannonate..sara un ostacolo duro da superare..pero rotti i 3$ dovrebbe andare..stiam a vedere

frimba
Scritto il 3 Giugno 2014 at 19:40

domanda per chi è piu informato ed esperto di me..a parte la collaborazione con ONTY sono uscite altre news su CLDX??che son due giorni che prende bastonate io non ho trovato nulla di nuovo boh..dite che il calo dipende appunto dalla collaborazione con ONTY?se qualcuno a da esporre qualche ragionamento mi fa un favore!! :mrgreen: 😈

frimba
Scritto il 3 Giugno 2014 at 19:41

frimba@finanza:
domanda per chi è piu informato ed esperto di me..a parte la collaborazione con ONTY sono uscite altre news su CLDX??che son due giorni che prende bastonate io non ho trovato nulla di nuovo boh..dite che il calo dipende appunto dalla collaborazione con ONTY?se qualcuno a da esporre qualche ragionamento mi fa un favore!!

mancava una h :mrgreen: 🙄

ddb
Scritto il 3 Giugno 2014 at 20:27

FOLD
mi sembra di ricordare che a fine giugno (il 30) abbia una scadenza.
Qualcuno è in grado di confermarlo?

papi67
Scritto il 3 Giugno 2014 at 21:21

Ciao ragazzi, ultimamente IPCI ha volumi scambiati superiori solo a RDHL (e scusate se è poco)

papi67
Scritto il 3 Giugno 2014 at 21:51

OXBT invece vuole schiantarsi.

papi67
Scritto il 3 Giugno 2014 at 21:55

NBY salicchia negli ultimi minuti, okkio.

morgann
Scritto il 3 Giugno 2014 at 21:59

xFRIMBA – Sai cosa sono i programmi ad alta frequenza? Io ci scommetto che qua 3 hedge found con 3 programmi e qualche centinaio di milioni di dollari tirano su e giu del 10/20% a ridere occhio

Scritto il 4 Giugno 2014 at 08:28

ddb@finanza:
FOLD
mi sembra di ricordare che a fine giugno (il 30) abbia una scadenza.
Qualcuno è in grado di confermarlo?

da quello che ricordo io sono previsti i dati della seconda fase III nel Q3-2014

frimba
Scritto il 4 Giugno 2014 at 09:45

morgann@finanza:
xFRIMBA –Sai cosa sono i programmi ad alta frequenza? Io ci scommetto che qua 3 hedge found con 3 programmi e qualche centinaio di milioni di dollari tirano su e giu del 10/20% a ridere occhio

Si morgan ho iniziato e trado tutt ora nel Forex e li tutto è dominato dagli HFT..cmq anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento..se cosi fosse(se la stanno tirando giu’)..è perche di solito preprarano una grossa salita..oppure ci stanno solo tradando sopra difficile dirlo

morgann
Scritto il 4 Giugno 2014 at 10:46

frimba@finanza: Si morgan ho iniziato e trado tutt ora nel Forex e li tutto è dominato dagli HFT..cmq anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento..se cosi fosse(se la stanno tirando giu’)..è perche di solito preprarano una grossa salita..oppure ci stanno solo tradando sopra difficile dirlo

Ok, vedo che padroneggi la situazione, allora ti metto a parte di alcuni pensieri , supponiamo che in un mercato piccolo come il nostro questi 2/5 signori che si trovano il mattino a colazione ( si conoscono tutti e quasi tutti gli hedge hanno sede nella stessa zona )

morgann
Scritto il 4 Giugno 2014 at 10:50

morgann@finanza: Ok, vedo che padroneggi la situazione, allora ti metto a parte di alcuni pensieri , supponiamo che in un mercato piccolo come il nostro questi 2/5 signori che si trovano il mattino a colazione ( si conoscono tutti e quasi tutti gli hedge hanno sede nella stessa zona )

SEGUE decidano di “lavorarsi” esempio CLDX ( buon titolo , buoni scambi ) oppure IPH , con questi programmi per me vendere alla destra dalla sinistra e’ un giochetto all’insu o all’ingiu’ : cosa ne dici?

morgann
Scritto il 4 Giugno 2014 at 10:53

morgann@finanza: SEGUE decidano di “lavorarsi” esempio CLDX ( buon titolo , buoni scambi ) oppure IPH , con questi programmi per me vendere alla destra dalla sinistra e’ un giochetto all’insu o all’ingiu’ : cosa ne dici?

SEGUE Anni fa volevo fare un corso sullo scalping ( abbastanza costoso) poi guardando negli occhi il ” prof” dopo avergli fatto togliere gli occhiali da sole e facendogli una domanda a bruciapelo, mi ha confidato che erano in grossissima difficolta’ perche’ gli HFT riempivano e svuotavano il book in un lampo impedendogli di fatto di fare gain

frimba
Scritto il 4 Giugno 2014 at 13:28

morgann@finanza: SEGUE decidano di “lavorarsi” esempio CLDX ( buon titolo , buoni scambi ) oppure IPH , con questi programmi per me vendere alla destra dalla sinistra e’ un giochetto all’insu o all’ingiu’ : cosa ne dici?

Non ho capito cosa intendi per vendere dalla destra alla sinistra :mrgreen: ..cmq se HFT riescono a muovere un mercato straliquido come il forex (eur/usd in primis),sicuramente per loro è un gioco da ragazzi far muovere a piacimento un titolo come CLDX o altri titoli del panorama bio..

frimba
Scritto il 4 Giugno 2014 at 13:31

frimba@finanza: Non ho capito cosa intendi per vendere dalla destra alla sinistra ..cmq se HFT riescono a muovere un mercato straliquido come il forex (eur/usd in primis),sicuramente per loro è un gioco da ragazzi far muovere a piacimento un titolo come CLDX o altri titoli del panorama bio..

Il difficile è capire se ci tradano semplicemente sopra o se, mentre lo bastonano, sotto ci sono mani forti che accumulano..

frimba
Scritto il 4 Giugno 2014 at 13:34

frimba@finanza: Il difficile è capire se ci tradano semplicemente sopra o se, mentre lo bastonano, sotto ci sono mani forti che accumulano..

Che di solito sono le stesse che bastonano :mrgreen:

morgann
Scritto il 4 Giugno 2014 at 14:10

frimba@finanza: Non ho capito cosa intendi per vendere dalla destra alla sinistra ..cmq se HFT riescono a muovere un mercato straliquido come il forex (eur/usd in primis),sicuramente per loro è un gioco da ragazzi far muovere a piacimento un titolo come CLDX o altri titoli del panorama bio..

Intendevo che anche se formalmente l’acquirente e il venditore sono diversi, sono la stessa cricca e se tu ti inserisci il tuo ordine importante si trova nudo in piazza , poi quando tirano la rete tu pesciolino ci lascia una piumetta – mi ricorda lo “spiumamento” dei giocatori di poker

morgann
Scritto il 4 Giugno 2014 at 14:15

morgann@finanza: Intendevo che anche se formalmente l’acquirente e il venditore sono diversi, sono la stessa cricca e se tu ti inserisci il tuo ordine importante si trova nudo in piazza , poi quando tirano la rete tu pesciolino ci lascia una piumetta – mi ricorda lo “spiumamento” dei giocatori di poker

FRIMBA , oooh sia chiaro non ho nessuna prova provata , sono solo pensieri in liberta’…. pero’ potrebbero essere verosimili … mah

frimba
Scritto il 4 Giugno 2014 at 14:18

morgann@finanza: Intendevo che anche se formalmente l’acquirente e il venditore sono diversi, sono la stessa cricca e se tu ti inserisci il tuo ordine importante si trova nudo in piazza , poi quando tirano la rete tu pesciolino ci lascia una piumetta – mi ricorda lo “spiumamento” dei giocatori di poker

ok immaginavo ti riferissi al book ma per sicurezza ho chiesto :mrgreen:.

frimba
Scritto il 4 Giugno 2014 at 14:26

morgann@finanza: FRIMBA , oooh sia chiaro non ho nessuna prova provata , sono solo pensieri in liberta’…. pero’ potrebbero essere verosimili … mah

Certo morgan..sono solo supposizioni che cmq hanno una logica dietro..un po come le leggende che,anche se inverosimili,si creano/alimentano da un avvenimento realmente accaduto..

frimba
Scritto il 4 Giugno 2014 at 16:17

Grande NBI che rompe anche i 2520..CUR e CYTRX in spolvero oggi :mrgreen: :mrgreen:

morgann
Scritto il 4 Giugno 2014 at 16:24

frimba@finanza:
Grande NBI che rompe anche i 2520..CUR e CYTRX in spolvero oggi

CUR MON AMUR ( lupo rientri?)

morgann
Scritto il 4 Giugno 2014 at 16:30

CUR – Sono in solitaria o c’e’ qualcuno?

frimba
Scritto il 4 Giugno 2014 at 16:34

morgann@finanza:
CUR – Sono in solitaria o c’e’ qualcuno?

IO CI SONO

frimba
Scritto il 4 Giugno 2014 at 16:36

morgann@finanza:
CUR – Sono in solitaria o c’e’ qualcuno?

4,80$ bella res…se chiudiamo sopra gran segnale vediamo

morgann
Scritto il 4 Giugno 2014 at 16:38

frimba@finanza: IO CI SONO

GRANDE – Io volevo arrivare al 10/12 di giugno e poi alleggerire la meta’,il resto lo lascio correre finche’ vuole – TU ?

frimba
Scritto il 4 Giugno 2014 at 16:50

morgann@finanza: GRANDE – Io volevo arrivare al 10/12 di giugnoe poi alleggerire la meta’,il resto lo lascio correre finche’ vuole – TU ?

:mrgreen: devo ancora decidere,le ho prese alte a 4,36$ ma gia da qualche mese,tutto dipende da quanto salira entro il 10/12 di giugno..ma avendoci messo veramente poco potrei anche andare fino alla morte :mrgreen: ..che in teoria era il mio intento..

LupoCaneSecco
Scritto il 4 Giugno 2014 at 16:52

Vendute Bdsi a 9.75 dollari!
36% gain!!
Ora sono fuori da tutto in Fineco…
Solo liquidi…
Nell altro conto mi restano solo ipci e cytrx!!
devidero’ il da farsi entro sera..ma….

morgann
Scritto il 4 Giugno 2014 at 16:57

LupoCaneSecco@finanza:
Vendute Bdsi a 9.75 dollari!
36% gain!!
Ora sono fuori da tutto in Fineco…
Solo liquidi…
Nell altro conto mi restano solo ipci e cytrx!!
devidero’ il da farsi entro sera..ma….

RDHL mi e’ sfuggito qualcosa?

morgann
Scritto il 4 Giugno 2014 at 17:15

CUR – messo un bell’ordine a 4.65 … me ne hanno date una manciata … Ritirato l’ordine

LupoCaneSecco
Scritto il 4 Giugno 2014 at 17:22

morgann@finanza: RDHL mi e’ sfuggito qualcosa?

no e’ sfuggita a me…MORGANN! 😳
si! si! le ho ancora…

morgann
Scritto il 4 Giugno 2014 at 17:33

IO – Immuno oncologia – Temo sia finita l’avventura per le small – PD e PDL1 sono ormai il futuro e sono e’ gia abbondantemente delle BIG — Il resto l’ha fatto PFIZER cercando la tardona AZN e rifiutando tutte le ns donzelle – Cosa ne pensate?

LupoCaneSecco
Scritto il 4 Giugno 2014 at 17:35

comunque in Fineco sono gia’ oltre il 100% dall’ inizio…2014!
in Cariparma purtroppo sono rimasto impelagato con cytrx e cio’ ha limitato molto la mia operativita’…
l altro giorno poi dopo quella di vtus ho incassato la seconda perdita dell anno su pphm prese a 1.94 vendute a 1.78.. oh pochissima roba eh pero’ brucia ugualmente…
comunque anche li’ sono ben verde….
speriamo di avere altrettanta fortuna nella seconda meta’ dell’ anno..

morgann
Scritto il 4 Giugno 2014 at 17:57

LupoCaneSecco@finanza:
comunque in Fineco sono gia’ oltre il 100% dall’ inizio…2014!
in Cariparma purtroppo sono rimasto impelagato con cytrx e cio’ ha limitato molto la mia operativita’…
l altro giorno poi dopo quella di vtus ho incassato la seconda perdita dell anno su pphm prese a 1.94 vendute a 1.78.. oh pochissima roba eh pero’ brucia ugualmente…
comunque anche li’ sono ben verde….
speriamo di avere altrettanta fortuna nella seconda meta’dell’ anno..

tienici informati e complimenti – io nel 2014 sono sotto.. di poco ma sotto

standby
Scritto il 4 Giugno 2014 at 17:57

MNKD è ormai da settimane che cavalca, oggi ha avuto uno spunto forte, qualcuno sa perché?
grazie

Scritto il 4 Giugno 2014 at 18:05

standby:
MNKD è ormai da settimane che cavalca, oggi ha avuto uno spunto forte, qualcuno sa perché?
grazie

perchè si avvicina l’approvazione

standby
Scritto il 4 Giugno 2014 at 18:12

GOOSER ma la data non dovrebbe essere il 15 di luglio.
Non siamo ancora un po’ distanti prima del rush?
grazie

gooser: perchè si avvicina l’approvazione

frimba
Scritto il 4 Giugno 2014 at 18:58

morgann@finanza:
IO – Immuno oncologia – Temo sia finita l’avventura per le small – PD e PDL1 sono ormai il futuro e sonoe’ gia abbondantemente delle BIG— Il resto l’ha fatto PFIZER cercando la tardona AZN e rifiutando tutte le ns donzelle – Cosa ne pensate?

Non so morgan non ho ancora le conoscenze per dirlo..l unica cosa che vedo è che dopo il sell off di inizio hanno le big han recuperato molto di piu delle small..sopratutto ultimamente molti titoli che ho in watch hanno perso molta forza relativa/beta contro l NBI..prima bastava un +1% e molti titoli facevano +5% ora fanno +1,5% se va bene…poi magari ho fatto io una watchlist sfigata boh :mrgreen:

frimba
Scritto il 4 Giugno 2014 at 19:00

frimba@finanza: Non so morgan non ho ancora le conoscenze per dirlo..l unica cosa che vedo è che dopo il sell off di inizio hanno le big han recuperato molto di piu delle small..sopratutto ultimamente molti titoli che ho in watch hanno perso molta forza relativa/beta contro l NBI..prima bastava un +1% e molti titoli facevano +5% ora fanno +1,5% se va bene…poi magari ho fatto io una watchlist sfigata boh

h di troppo pardon 🙄

frimba
Scritto il 4 Giugno 2014 at 19:01

LupoCaneSecco@finanza:
comunque in Fineco sono gia’ oltre il 100% dall’ inizio…2014!
in Cariparma purtroppo sono rimasto impelagato con cytrx e cio’ ha limitato molto la mia operativita’…
l altro giorno poi dopo quella di vtus ho incassato la seconda perdita dell anno su pphm prese a 1.94 vendute a 1.78.. oh pochissima roba eh pero’ brucia ugualmente…
comunque anche li’ sono ben verde….
speriamo di avere altrettanta fortuna nella seconda meta’dell’ anno..

Grande lupo!!secondo me hai fatto bene a vendere BDSI area 10$ l ha respinta piu volte..

lucignolo72
Scritto il 4 Giugno 2014 at 19:30

cris in area 1,60$ …pensate che sia sensato un ingresso ora?

Scritto il 4 Giugno 2014 at 19:40

standby:
GOOSER ma la data non dovrebbe essere il 15 di luglio.
Non siamo ancora un po’ distanti prima del rush?
grazie

Fa volumi mostruosi, la faranno salire per bene per poi abbandonarla…

LupoCaneSecco
Scritto il 4 Giugno 2014 at 20:10

frimba@finanza: Grande lupo!!secondo me hai fatto bene a vendere BDSI area 10$ l ha respinta piu volte..

Grazie ma è ancora lunga….
BDSI se c’è il sell off la ricompro per i risultati di fase III, e il pagamento di ENDO Pharma !!

standby
Scritto il 4 Giugno 2014 at 21:10

GOOSER si fa nuovamente rischiosa la situazione, io le ho a 5,75

gooser: Fa volumi mostruosi, la faranno salire per bene per poi abbandonarla…

Scritto il 5 Giugno 2014 at 07:32

standby:
GOOSER si fa nuovamente rischiosa la situazione, io le hoa 5,75

e lo so….punto primo ti faccio i complimenti per aver tenuto il titolo. Sei stato in gamba a differenza di me che ho mollato per 4 soldi.
Graficamente il titolo è perfetto, rotto i massimi di sempre e rotto tutto quello che c’era da rompere graficamente difficile consigliarti cosa fare, sicuramente sarai saggio e prenderai la tua decisione :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 5 Giugno 2014 at 07:36

Segnalo a coloro che hanno ancora VTUS che il 19 giugno l’azienda incontra FDA in un pre-NDA meeting. Se otterrà buone notizie, la quotazione dovrebbe salire parecchio…..

frimba
Scritto il 5 Giugno 2014 at 09:50

gooser:
Segnalo a coloro che hanno ancora VTUS che il 19 giugno l’azienda incontra FDA in un pre-NDA meeting. Se otterrà buone notizie, la quotazione dovrebbe salire parecchio…..

Io non voglio piu sentir parlare di vtus 😈 😈 😈 ..

frimba
Scritto il 5 Giugno 2014 at 09:51

gooser:
Segnalo a coloro che hanno ancora VTUS che il 19 giugno l’azienda incontra FDA in un pre-NDA meeting. Se otterrà buone notizie, la quotazione dovrebbe salire parecchio…..

anche perche dovesse tornare a 4$ mi sparo nelle ***** :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 5 Giugno 2014 at 10:40

CPRX Bell’ acquisto di insider…

Steve Miller compra 100 000 Azioni a 2,17$!!

Invece uno dei due fratelli Panettiere compra a mani basse su SGEN !!

http://finviz.com/insidertrading.ashx?tc=1

LupoCaneSecco
Scritto il 5 Giugno 2014 at 10:46

Invece su MANNKIND….. vendite sostenute (1 Milione $) a 9.50$ !!

nccmtt
Scritto il 5 Giugno 2014 at 11:19

morgann@finanza: tienici informati e complimenti – io nel 2014 sono sotto.. di poco ma sotto

Ti faccio compagnia… 😳 😳
Matteo

frimba
Scritto il 5 Giugno 2014 at 13:39

oggi draghi’s day..teniam le dita incorciate sperando non deluda :mrgreen:

tradergains
Scritto il 5 Giugno 2014 at 14:30

LupoCaneSecco@finanza:
Vendute Bdsi a 9.75 dollari!
36% gain!!
Ora sono fuori da tutto in Fineco…
Solo liquidi…
Nell altro conto mi restano solo ipci e cytrx!!
devidero’ il da farsi entro sera..ma….

Scusa lupo ma nymx non ce l’hai più ?mi sono perso qualche passaggio

frimba
Scritto il 5 Giugno 2014 at 14:46

grande draghi!!LTRO,acquisto ABS e stop alla sterilizzazione per adesso ha mantenuto attese..se non cambia nulla oggi wally parte col botto :mrgreen:

gnappo
Scritto il 5 Giugno 2014 at 14:49

frimba@finanza:
oggi draghi’s day..teniam le dita incorciate sperando non deluda

direi di no.. :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 5 Giugno 2014 at 15:05

tradergains@finanza,

Si nymx l ho venduta qualche tempo fa (quando non avevo tanta voglia di scrivere..haime’) perche’ non ha soldi in cassa…a me addirittura risultano 300.000dollari…
e dopo il pasticcio che hanno combinato con le biopsie (ah! ah!)..non sono pentito…!!
COME investimento resta una buona opportunita’ E appena possibile rientrero’….

LupoCaneSecco
Scritto il 5 Giugno 2014 at 15:14

gnappo@finanza,

Ciao Gnappo! 🙂

LupoCaneSecco
Scritto il 5 Giugno 2014 at 15:17

Su cytrx mi sembra di aver pereo una grossa opportunita’ ….
Ora sono asincrono!! 🙁

bene71
Scritto il 5 Giugno 2014 at 15:55

raddoppiata posizione su cris, vediamo se risale almeno a 2,33 👿

frimba
Scritto il 5 Giugno 2014 at 15:57

Bene CLDX!!

j.p.m.
Scritto il 5 Giugno 2014 at 16:01

bene71@finanzaonline:
raddoppiata posizione su cris, vediamo se risale almeno a 2,33

scusa xkè 2,33?

bene71
Scritto il 5 Giugno 2014 at 16:06

j.p.m.@finanzaonline: scusa xkè 2,33?

mio nuovo p.m.c.

Scritto il 5 Giugno 2014 at 17:15

cynaf va eh…..

j.p.m.
Scritto il 5 Giugno 2014 at 17:15

bene71@finanzaonline: mio nuovo p.m.c.

ok grazie

gnappo
Scritto il 5 Giugno 2014 at 20:17

LupoCaneSecco@finanza:
gnappo@finanza,

Ciao Gnappo!

Ciao Lupetto!!

toodles
Scritto il 5 Giugno 2014 at 20:47

Ragazzi ho appena venduto ARRAY a 4,23$ con un gain del 10%. Domandona…Con la liquidità ottenuta, visto l’interessantissimo articolo di Matteo e Gooser, dal punto di vista grafico conviene entrare su BIOD o su APPY? Grazie
P.S. Gooser hai visto AKBA si è riportata in breve da 21 a 27$ :mrgreen: . Peccato non aver avuto abbastanza “liquidi”.

toodles
Scritto il 5 Giugno 2014 at 21:22

bene71@finanzaonline,

Ho deciso di accompagnarti acquistando un po’ di azioni di CRIS. Vedrai che con il mio contributo metteremo un bel paracadute e interromperemo questa discesa a vite. :mrgreen:
Incrociamo le dita

toodles
Scritto il 5 Giugno 2014 at 21:23

CRIS ingresso a 1,66$

j.p.m.
Scritto il 5 Giugno 2014 at 22:25

toodles@finanza:
CRIS ingresso a 1,66$

l’hammer di ieri è andato a zoccole?

giorgio.migliore
Scritto il 5 Giugno 2014 at 22:32

toodles@finanza,

Titoli graficamente molto simili, con la mm50 che per ora ostacola la salita! Tra i due forse quando romperanno a riazo appy sembra avere più spazio…

giorgio.migliore
Scritto il 5 Giugno 2014 at 22:33

APPY…

giorgio.migliore
Scritto il 5 Giugno 2014 at 22:34

giorgio.migliore@finanza:
toodles@finanza,

Titoli graficamente molto simili, con la mm50 che per ora ostacola la salita! Tra i due forse quando romperanno a riazo appy sembra avere più spazio…

Scusa, volevo dire BIODEL sembra avere più spazio!! 😉

toodles
Scritto il 5 Giugno 2014 at 23:22

giorgio.migliore@finanza,

Grazie sia a te che a Gooser 😆

LupoCaneSecco
Scritto il 6 Giugno 2014 at 00:02

Ciao grande GOOSER!!

E’ un po’ che cerco un altro titolo di quelli solidi davvero per investirci e da proporre in watch list…

Tipo BDSI e SQNM per intenderci..

e penso di averlo proprio trovato…ma ovviamente mi interessa il Vostro parere anche perché (benché io mi sia ben documentato) è un titolo che non ho mai preso in considerazione in passato, quindi non ne ho una conoscenza “perfetta” diciamo…

LupoCaneSecco
Scritto il 6 Giugno 2014 at 00:06

Il titolo è AcelRx Pharmaceuticals Inc (NASDAQ:ACRX)

Ho visto che ne hai già parlato tempo fa….ma ora è il momento di tirare le reti e guadagnare…

http://finanzanostop.finanza.com/2013/03/25/mercato-americano-titoli-biotech-acelrx-pharmaceuticals-acrx-vediamo-se-e-buy/

Domattina preparo la richiesta in watch list

Scritto il 6 Giugno 2014 at 07:31

LupoCaneSecco@finanza:
Il titolo è AcelRx Pharmaceuticals Inc (NASDAQ:ACRX)

Ho visto che ne hai già parlato tempo fa….ma ora è il momento di tirare le reti e guadagnare…

http://finanzanostop.finanza.com/2013/03/25/mercato-americano-titoli-biotech-acelrx-pharmaceuticals-acrx-vediamo-se-e-buy/

Domattina preparo la richiesta in watch list

sono tre giorni che la sto tenendo d’occhio per vedere se rompe il grafico e ci sta provando….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 6 Giugno 2014 at 11:13

Possibile che fra qualche giorno la MM20 incroci la 200 su CYTR.

papi67
Scritto il 6 Giugno 2014 at 11:50

Ragazzi, quando ci sono i giorni di ASCO?

LupoCaneSecco
Scritto il 6 Giugno 2014 at 12:21

papi67@finanza:
Ragazzi, quando ci sono i giorni di ASCO?

Erano…
Dal 30 Maggio al 3 Giugno 2014 Papino!! 🙂

papi67
Scritto il 6 Giugno 2014 at 12:37

LupoCaneSecco@finanza: Erano…Dal 30 Maggio al 3 Giugno 2014 Papino!!

ma allora CYTR ha retto, pensavo non fossero ancora iniziati.

papi67
Scritto il 6 Giugno 2014 at 12:41

gooser: sono tre giorni che la sto tenendo d’occhio per vedere se rompe il grafico e ci sta provando…..

Gooser, postaci un grafo, io a sei mesi vedo le MM ancora un po’ lontane.

LupoCaneSecco
Scritto il 6 Giugno 2014 at 13:37

bene71@finanzaonline,

Grazie Bene 71!!

LupoCaneSecco
Scritto il 6 Giugno 2014 at 14:08

Gooser e Matte!!
Postata la mia richiesta per la Watchlist per ACELRX !!

papi67
Scritto il 6 Giugno 2014 at 14:18

Ma hanno bannato il sito di CK ?

Scritto il 6 Giugno 2014 at 15:28

BDSI: ricordo a tutti che la data di approvazione è domani, quindi la notizia potrebbe uscire oggi o lunedi okki aperti….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 6 Giugno 2014 at 15:33

DENTRO AD ACELRX 8,87$!!

gnappo
Scritto il 6 Giugno 2014 at 15:51

gooser,

Lupo!! Un consiglio spassionato!!

gnappo
Scritto il 6 Giugno 2014 at 15:53

gnappo@finanza:
gooser,

Lupo!! Un consiglio spassionato!!

su BDSI…….

nccmtt
Scritto il 6 Giugno 2014 at 16:01

LupoCaneSecco@finanza:
Gooser e Matte!!
Postata la mia richiesta per la Watchlist per ACELRX !!

La tua AcelRX è in watch :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Matteo

archus
Scritto il 6 Giugno 2014 at 16:03

Sono da solo in NAVB ???

tamby
Scritto il 6 Giugno 2014 at 16:06

Ciao Ragà ma CRIS è un delitto a questi prezzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hanno rimosso l’hold ma invece di riprendersi la giusta quotazione è scesa..
Secondo il modestissimo parere è pronta per un inversione

archus
Scritto il 6 Giugno 2014 at 16:11

CRIS è un mistero, io sto aspettando qualche segnale di ripresa per mediare, c’è l’ho in carico a 2,87 😈 😈 😈 😈

papi67
Scritto il 6 Giugno 2014 at 16:14

archus@finanza: Sono da solo in NAVB ???

no, purtroppo.

Scritto il 6 Giugno 2014 at 16:14

papi67@finanza: Gooser, postaci un grafo, io a sei mesi vedo le MM ancora un po’ lontane.

Graficamente e’ una schifezza nessun segnale. L’unico motivo per acquistarla e’ quello che al prezzo attuale e’ sottovalutata ma io aspetterei qualche segnale in piu’. Per come e’ messa sembra che il ribasso e’ destinato a proseguire….

bene71
Scritto il 6 Giugno 2014 at 16:15

archus@finanza:
CRIS è un mistero, io sto aspettando qualche segnale di ripresa per mediare, c’è l’ho in carico a 2,87

a me ieri il segnale sembrava dato, ma mi sbagliavo 👿

LupoCaneSecco
Scritto il 6 Giugno 2014 at 16:17

gnappo@finanza: su BDSI…….

GNAPPO ciao! 🙂
Io sono uscito un paio di giorni fa…perchè non saliva come credevo avrebbe fatto e temendo un leggero sell on the news!!…

Ma dopo questa approvazione torna subito interessante perché comunicherà i results dell’ altro studio di fase 3 in collaborazione con ENDO per il quale riceverà un pagamento di qualche Milione e che se positivi faranno salire la quotazione di un po’..
Poi a fine anno dovrebbero arrivare i dati di interim dell’ altro importantissimo studio di fase III che ha la Fast Track di FDA

http://www.prnewswire.com/news-releases/positive-fda-meeting-confirms-bdsi-phase-3-program-for-clonidine-topical-gel-for-treatment-of-painful-diabetic-neuropathy-234053191.html

archus
Scritto il 6 Giugno 2014 at 16:24

papi67@finanza,

tu che fai la molli prima del 17 giugno?

papi67
Scritto il 6 Giugno 2014 at 16:27

gooser: Graficamente e’ una schifezza nessun segnale. L’unico motivo per acquistarla e’ quello che al prezzo attuale e’ sottovalutata ma io aspetterei qualche segnale in piu’. Per come e’ messa sembra che il ribasso e’ destinato a proseguire….

grazie. Che dici di un possibile incrocio delle MM di CYTR?

Scritto il 6 Giugno 2014 at 16:27

tamby@finanza:
Ciao Ragà ma CRIS è un delitto a questi prezzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hanno rimosso l’hold ma invece di riprendersi la giusta quotazione è scesa..
Secondo il modestissimo parere è pronta per un inversione

Nel frattempo pero’ il ceo e’ stato sostituito e lo studio clinico ricomincia dall’ inizio…..

tamby
Scritto il 6 Giugno 2014 at 16:34

gooser,

La cosa fa un pò pensare ..

Scritto il 6 Giugno 2014 at 16:34

papi67@finanza: grazie. Che dici di un possibile incrocio delle MM di CYTR?

E’ impostata molto bene graficamente (nel breve)

Scritto il 6 Giugno 2014 at 16:37

tamby@finanza:
gooser,

La cosa fa un pò pensare ..

Nonostante le buone notizie scendeva quindi la mia scelta dolorosa e’ stata di prendermi il loss e andare avanti

bene71
Scritto il 6 Giugno 2014 at 16:52

gooser: Nonostante le buone notizie scendeva quindi la mia scelta dolorosa e’ stata di prendermi il loss e andare avanti

tornerà a salire, tempo 2 mesi e la rivediamo sopra i 2

LupoCaneSecco
Scritto il 6 Giugno 2014 at 18:09

Presa altra trance di ACRX a 8.57$ :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 6 Giugno 2014 at 18:20

“trance” è bellissimo! 😆 😆

papi67
Scritto il 6 Giugno 2014 at 20:02

La mancanza di notizie sta purgando IPCI

papi67
Scritto il 6 Giugno 2014 at 20:22

archus@finanza:
papi67@finanza,

tu che fai la molli prima del 17 giugno?

Mah per ora seguo questi giorni di crescita. Poi vediamo, sono in ampio loss.

LupoCaneSecco
Scritto il 6 Giugno 2014 at 21:20

Presa ultima tranches di ACRX a 8,30$!!

Ho completato il mio acquisto….ora non mi resta che attendere…ma già mi piace quel che vedo!! :mrgreen: 8) 8)

papi67
Scritto il 7 Giugno 2014 at 08:22

LupoCaneSecco@finanza: Presa ultima tranches di ACRX a 8,30$!!Ho completato il mio acquisto….ora non mi resta che attendere…ma già mi piace quel che vedo!!

8.35

gabusi
Scritto il 7 Giugno 2014 at 09:09

Per chi è in CUR come me (si, sono rientrato a 4,13): si prospettano un paio di settimane di fuoco e ansia, tra l’imminente articolo di AF e lo shelf offering… opinioni? E’ vero che per il 17 e verso fine mese pare siano in arrivo ottime news, ma AF, per quanto prezzolato, ha comunque un forte seguito e molti vedranno male lo shelf offering…

LupoCaneSecco
Scritto il 7 Giugno 2014 at 09:38

gooser:
GRANDE BDSI:

http://in.mobile.reuters.com/article/idINKBN0EH2G620140606?irpc=932

eh si! Bene bene!!

LupoCaneSecco
Scritto il 7 Giugno 2014 at 09:49

gooser:
ACRX:

http://www.otcmarkets.com/edgar/GetFilingPdf?FilingID=10038740

tu cosa ne pensi Goose??

papi67
Scritto il 7 Giugno 2014 at 12:49

LupoCaneSecco@finanza: tu cosa ne pensi Goose??

Che tempismo. Aspettavano noi?

gnappo
Scritto il 7 Giugno 2014 at 14:20

LupoCaneSecco@finanza: eh si! Bene bene!!

Lupo io le ho ancora..Pensi a un sell on news x lunedì? Pensavo di vendere in apertura..

LupoCaneSecco
Scritto il 7 Giugno 2014 at 19:51

papi67@finanza: Che tempismo. Aspettavano noi?

:mrgreen: GIA’ :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 7 Giugno 2014 at 19:55

gnappo@finanza: Lupo io le ho ancora..Pensi a un sell on news x lunedì? Pensavo di vendere in apertura..

Mah Gnappo…a questo punto non te lo so dire…potrebbe toccare gli 11,20$ per poi scendere ma comunque non pensare che vada chissà dove, eh!?…secondo me gli 8$ non li ritocca più!!

LupoCaneSecco
Scritto il 7 Giugno 2014 at 19:57

papi67@finanza: 8.35

Tra l’ altro avevano 92MILIONI in CASSAAAA!!…
e che cosa devono farci ….

comunque ottima cosa…non scenderà sotto i 7,50$ eppoi risalirà subito!!

papi67
Scritto il 7 Giugno 2014 at 20:23

LupoCaneSecco@finanza: Tra l’ altro avevano 92MILIONI in CASSAAAA!!…
e che cosa devono farci ….

comunque ottima cosa…non scenderà sotto i 7,50$ eppoi risalirà subito!!

Sul sito di Sheff parlano di notizia vecchia del 19 maggio. Get a look ❓

Scritto il 9 Giugno 2014 at 08:07

papi67@finanza: Sul sito di Sheff parlano di notizia vecchia del 19 maggio. Get a look :?:

ACRX: la notizia è del 19 Maggio ma il 6 Giugno è stato depositato l’S3/A. Avendo una data così vicina di approvazione si aprono diversi interrogativi. Un conto è dire in futuro faremo un’emissione azioni, annuncio del 19 Maggio, un altro è depositarla con un prezzo certo a poche settimane dalla data di approvazione.
A questo punto se io fossi possessore del titolo mi chiederei:
Domanda:perché non aspettare l’approvazione ed emettere a prezzi molto più alti rispetto all’attuale ? Risposta: forse perché sono quasi certo che FDA mi bocci il farmaco e quindi meglio mettere 150M di $ in cassa subito.
Domanda 2: Perché emettere adesso quando ho in cassa 90M di $?.
Risposta: E’ la stessa postata sopra.
L’analisi dei fatti secondo me non lascia spazio ad altre chiavi di lettura. La diluizione da 150M equivale a diluire il titolo del 40%.

Matteo
Scritto il 9 Giugno 2014 at 12:27

LupoCaneSecco@finanza: Tra l’ altro avevano 92MILIONI in CASSAAAA!!…
e che cosa devono farci ….

comunque ottima cosa…non scenderà sotto i 7,50$ eppoi risalirà subito!!

Lupo ma quindi tu pensi di andare a scadenza?

Matteo

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Giugno 2014 at 14:03

papi67@finanza: qualcuno conosce il collegamento tra ACHN e IDIX?

Il legame è questo… HEPATITE C

papi67
Scritto il 9 Giugno 2014 at 14:09

LupoCaneSecco@finanza: Il legame è questo… HEPATITE C

nel senso di ACHN possibile nuova preda? ACRX in pre non da indicazioni.

davtamb
Scritto il 9 Giugno 2014 at 14:16

ACRX -3.85%

papi67
Scritto il 9 Giugno 2014 at 14:28

davtamb@finanza: ACRX -3.85%

quei maledetti di YAHOO sono sempre in ritardo.

papi67
Scritto il 9 Giugno 2014 at 14:35

ACHN +40 se regge mi sa che le mollo all’apertura.

papi67
Scritto il 9 Giugno 2014 at 15:02

Anche CYTR da i numeri ma senza volume, prima indicava 4.90 $

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Giugno 2014 at 15:04

Chi ha ancora SQNM si diverte… :mrgreen:

frimba
Scritto il 9 Giugno 2014 at 15:27

BLRX strano stia gia facendo scambi e volume nel pre..vediamo come evolve

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute