Grandi aziende farmaceutiche si muovono per rafforzarsi: Novartis e Pfizer in vetrina mentre Vertex tenta la fusione con Allergan!

Scritto il alle 11:15 da gooser

Come dicevo ieri abbiamo in pista tre report in collaborazione con gli amici Matteo e Davide per la parte farmaco e sempre Giorgio per l’aspetto analisi tecnica. Siamo parecchio in ritardo ma non temete quando proponiamo un’azienda quasi sempre siamo parecchio in anticipo sui tempi. Nel frattempo tanto per “ammazzare” il tempo vi propongo alcune grosse notizie, che sicuramente anche voi avete letto, ma che ci fanno capire come il mondo biotech sta cambiando.

Qui sotto leggerete di grosse aziende che si stanno muovendo ma che preferiscono cambiare pagina nonostante i bilanci miliardari. Partiamo con l’ultima delle news arrivate:

La canadese Valeant Pharmaceuticals ($VRTX) ha annunciato di aver proposto ad Allergan ($AGN) una fusione del valore complessivo di 47 miliardi di dollari.

La transizione viene definita ostile e dovrebbe essere parte in azioni e parte in contanti. La componente in contanti dovrebbe essere poco sotto ai 15 miliardi di dollari e Valeant ha messo sul piatto 48,30 $ in contanti e 0,83 azioni per ogni titolo Allergan, con un premio complessivo di oltre il 7%. Nonostante questa offerta i due titoli hanno guadagnato bene, soprattutto Allergan che si è portata a 165$ ad azione. L’azienda ha un portafoglio di prodotti oftalmologici enorme ed è tra le leader di mercato e ha chiuso il 2013 con ricavi per 6,3 miliardi di dollari

La cosa che fa riflettere è che diversi analisti, contrariamente a quanto è successo, vedevano l’azienda in declino in futuro consigliandone la vendita per coloro che l’avevano in portafoglio. Con l’arrivo di altri concorrenti sempre nel settore soprattutto antirughe l’azienda si sarebbe trovata in forte difficoltà. Il titolo dai 90$ di fine 2013 adesso si trova a 165$ alla faccia degli analisti.

“This proposal represents an undeniable opportunity to create extraordinary value for both Allergan and Valeant shareholders by establishing an unrivaled platform with leading positions in ophthalmology, dermatology, aesthetics, dental and the emerging markets” said J. Michael Pearson, Chairman and Chief Executive Officer of Valeant.

Come capita spesso in questi casi l’azienda Allergan sta valutando con i propri consulenti legali e finanziari la proposta della società canadese. Come mai il titolo è salito ben oltre ai valori che abbiamo visto sopra ? Per convincere i dubbiosi probabilmente Vertex potrebbe rilanciare l’offerta.

L’altra notizia arrivata sempre in settimana è la seguente:

Il colosso svizzero Novartis ha ceduto al gruppo britannico GlaxoSmithKline la divisione vaccini (esclusi quelli influenzali) per 7,1 miliardi di dollari mentre ha acquisito le attività oncologiche per 16 miliardi di dollari. Novartis ha iniziato un processo di vendita separato invece dei vaccini influenzali.

La notizia ha un grosso impatto per l’Italia, come avete visto ne hanno anche parlato alcuni telegiornali, perché con l’accordo viene ceduto il centro vaccini di Novartis a Siena, una delle realtà industriali e di ricerca italiane, tra le più importanti in assoluto. Ovviamente c’e’ preoccupazione da parte dei dipendenti del centro vaccini per eventuali tagli o cambiamenti che potrebbero arrivare in futuro.

Sempre Novartis ha ceduto al gruppo americano Eli Lilly il settore dei prodotti veterinari per 5,4 miliardi di dollari, che nel 2013 ha realizzato ricavi per 1,1 miliardi di dollari. Questa operazione andrà a rafforzare e diversificare la divisione veterinaria di Eli Lilly, Elanco che diventerà la seconda maggiore società del settore.

Come se non bastasse i due gruppi, siglano una joint-venture nel settore dei prodotti di largo consumo,  con un giro d’affari da 10,9 miliardi, di cui il gruppo inglese avrà il 63,5% e Novartis il restante 36,5%.

La notizia importante resta l’acquisto dei prodotti oncologici infatti Novartis entra in possesso di numerosi prodotti alcuni dei quali recentemente approvati per la terapia del melanoma metastatico. Si tratta dell’inibitore di B-RAF dabrafenib e dell’inibitore MEK trametinib.e includerà nella propria pipeline anche pazopanib, un inibitore VEGFR per il carcinoma a cellule renali, lapatinib per il tumore della mammella HER2 positivo, ofatumumab per la leucemia linfatica cronica e eltrombopag per la trombocitopenia. Lo scorso anno, le vendite dei prodotti oncologici acquistati da Novartis hanno raggiunto 1,6 miliardi di dollari.

Dopo questa acquisizione che si va a sommare ai propri prodotti e a quelli con i partner, Novartis diventa uno dei colossi del settore. (anche se era già messo bene…).

Passiamo all’ultima notizia, che in realtà è un rumors, ma come capita in questi casi visto che le aziende hanno smentito sarà vero. Secondo il Sunday Times, vi sarebbero stati contatti informali tra le società Pfizer e AstraZeneca, e proprio AstraZeneca avrebbe respinto l’offerta di Pfizer di circa 100 miliardi di dollari. Le due società ovviamente non hanno confermato le indiscrezioni.

AstraZeneca ha una valutazione di mercato di circa 80 miliardi di dollari, mentre Pfizer è valutata intorno a 193 miliardi. Anche qui AstraZeneca nonostante abbia perso diversi miliardi di fatturato negli ultimi anni e sembra che il declino anche in futuro sia destinato a non fermarsi ha avuto un rialzo del 32% della quotazione. In particolare alcune scadenze di brevetti dell’azienda che perderà parte della pipeline sembrano un grosso problema per il futuro.

Che cosa interessa quindi a Pfizer?. Mentre come avete letto sopra Novartis si è già rafforzata, Pfizer è interessata alla pipeline oncologica di AstraZeneca che ha 24 candidati in fase I/II di sviluppo clinico e molti di essi sono nell’area della immuno oncologia che come avete visto ultimamente è il settore che va alla grande.

Sarà questo il motivo principale ? Da quello che ho letto pare invece che l’affare è interessante per un  motivo secondario ma che in realtà potrebbe essere quello “vero”.

Pfizer ha svariati miliardi di dollari di liquidità realizzata fuori dagli Usa che andrebbero divisi tramite dividendo ma che subirebbe una forte tassazione quindi meglio spenderli. Nonostante AstraZeneca abbia rifiutato l’approccio di Pfizer, la compagnia farmaceutica inglese ha assunto Goldman Sachs e Morgan Stanley come advisor.

Secondo quanto riferito dal Daily Telegraph, le due banche di investimento affiancheranno gli inglesi qualora Pfizer lanciasse un offerta di acquisto. Il colosso avrebbe invece contattato JP Morgan per seguire l’operazione, i cui negoziati, stando alle indiscrezioni di stampa, sarebbero stati interrotti mesi fa, ma secondo quanto riferito, le trattative proseguono su un piano informale.

Gli analisti si dividono in merito alle possibili evoluzioni della vicenda. Secondo Citigroup un nuovo approccio per AstraZeneca è “altamente probabile”, mentre Sandford Bernstein ritiene la fusione “difficile da credere”, in quando inconsistente con la strategia implementata finora dall’amministratore delegato di Pfizer, Ian Read.

Anche qui c’e’ parecchia preoccupazione dal punto di vista “posti di lavoro” perché AstraZeneca ha potenziato con grossi investimenti la ricerca e sviluppo negli ultimi anni e c’e’ preoccupazione per gli oltre 50 mila dipendenti dell’azienda sparsi per il mondo.  Dopo il calo dei ricavi già 2000 dipendenti erano previsti in esubero ed entro il 2016 sarebbero stati tagliati adesso le preoccupazioni aumentano……..A voi.

141 commenti Commenta
papi67
Scritto il 24 Aprile 2014 at 11:27

ma che onore, 1° !!!!

bisanzio
Scritto il 24 Aprile 2014 at 12:26

Medaglia d” argento…e vai!!!

nccmtt
Scritto il 24 Aprile 2014 at 14:11

Arriva il Bronzo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Matteo

frimba
Scritto il 24 Aprile 2014 at 14:11

azz medaglia di legno per me :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 24 Aprile 2014 at 14:13

MEDAGLIA DI PLATINO PER ME

TITOLO IN PORTAFOGLIO

http://finance.yahoo.com/news/cynapsus-therapeutics-inc-cynapsus-announces-100100154.html

frimba
Scritto il 24 Aprile 2014 at 14:23

gooser:
MEDAGLIA DI PLATINO PER ME

TITOLO IN PORTAFOGLIO

http://finance.yahoo.com/news/cynapsus-therapeutics-inc-cynapsus-announces-100100154.html

E te pareva :mrgreen: :mrgreen: …grande Goos!

bazar
Scritto il 24 Aprile 2014 at 14:28

grazie Apple per la partenza positiva di oggi

papi67
Scritto il 24 Aprile 2014 at 16:00

bazar@finanzaonline: grazie Apple per la partenza positiva di oggi

Bah, Purtroppo l’ NBI non ne risente.

papi67
Scritto il 24 Aprile 2014 at 16:09

Nasdaq da +1,5 a -0,40 in mezz’ora. 👿

papi67
Scritto il 24 Aprile 2014 at 16:30

Ma guarda sto NBI, è tornata la volatilità. Buono per gli scalper.

alessiomz
Scritto il 24 Aprile 2014 at 16:41

se non sbaglio è stato chiuso il gap a 2.371…… APPLE vola!

papi67
Scritto il 24 Aprile 2014 at 16:45

IPCI piano piano (ma senza volumi) salicchia.

papi67
Scritto il 24 Aprile 2014 at 16:51

Gooser, CPXX da un paio di giorni ha volumi superiori alla media e la mm20 è a un centesimo solo.

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Aprile 2014 at 16:58

CYTRX

http://www.pharmiweb.com/pressreleases/pressrel.asp?ROW_ID=89416#.U1kmPPl_uSo

Mah!…
Qualche punticino percentuale potrebbe guadagnarlo!!

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Aprile 2014 at 17:00

RDHL

Notizia non buona ma forse in parte attesa….

http://www.reuters.com/finance/stocks/RDHL.O/key-developments/article/2973309

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Aprile 2014 at 17:04

Non sempre gli indici reagiscono su base tecnica…

http://www.repubblica.it/esteri/2014/04/24/news/ucraina_attacco_lavrov-84321061/

I mercati sono influenzati anche da altro….o no?

bene71
Scritto il 24 Aprile 2014 at 18:33

arry, +10 coglione io che le ho vendute ieri dopo art ck e prima del comunicato di arry, domanda, ma i comunicati non si dovrebbero fare prima dell’apertura? 👿 👿 👿 👿

papi67
Scritto il 24 Aprile 2014 at 18:35

IDRA è più volatile dell’NBI da -10 a + 10.

frimba
Scritto il 24 Aprile 2014 at 18:48

confermo che sell off in apertura è dovuto alla notizia di putin che annuncia manovre militari…anche se vedendo il recupero su chiusura di indici europei non dovrebbe essere nulla di cosi grave..è da un po che putin minaccia manovre militari vediamo domani…

Scritto il 24 Aprile 2014 at 19:10

bene71@finanzaonline:
arry, +10 coglione io che le ho vendute ieri dopo art ck e prima del comunicato di arry, domanda, ma i comunicati non si dovrebbero fare prima dell’apertura? :evil: :evil: :evil: :evil:

Arry 520 da solo puo’ valere parte delll’attuale capitalizzazione e poi ci sono altri candidati ti tutto rispetto , se non succede niente di tragico il titolo e’ destinato a salire secondo me…..

archus
Scritto il 24 Aprile 2014 at 21:28

Cosa ne pensate di CYTK?
Sta inanellando una serie di belle giornate.
In una settimana da 8,85 a 13,25.
Anche oggi sta facendo + 10.
Grazie anticipato a chi vorrà rispondere

LupoCaneSecco
Scritto il 25 Aprile 2014 at 14:01

CYTK Siamo a -70% !!

Un’ altra batosta per i malati di SLA….che peccato!! 👿 🙁

windpower
Scritto il 25 Aprile 2014 at 14:54

orex

sembra pimpante nel pre.
dentro a 5,4 per la volata al 10 giugno

windpower
Scritto il 25 Aprile 2014 at 14:59

LupoCaneSecco@finanza:
CYTK Siamo a -70% !!

Un’ altra batosta per i malati di SLA….che peccato!!

si arrivera’ anche qui a fare del bene…
altri titoli sulla SLA?

Scritto il 25 Aprile 2014 at 15:05

LupoCaneSecco@finanza:
CYTK Siamo a -70% !!

Un’ altra batosta per i malati di SLA….che peccato!! :evil: :(

Si un vero peccato ma si sapeva che le possibilita’ erano ridottissime. Il miracolo e’ ancora lontano

archus
Scritto il 25 Aprile 2014 at 15:46

LupoCaneSecco@finanza,

grazie lupo,
ora è tutto chiario.
Dispiace tanto per i malati di sla.

archus
Scritto il 25 Aprile 2014 at 16:10

A questi prezzi forse conviene tornarci su ?
che ne pensi Gooser?
Maxim Group Starts BioLineRx (BLRX) at Buy; Sees a Double
April 25, 2014 7:55 AM EDT
Maxim Group initiates coverage on BioLineRx (NASDAQ: BLRX) with a Buy rating and a price target of $4.00.Analyst Jason Kolbert …

Scritto il 25 Aprile 2014 at 16:48

archus@finanza:
A questi prezzi forse conviene tornarci su ?
che ne pensi Gooser?
Maxim Group Starts BioLineRx (BLRX) at Buy; Sees a Double
April 25, 2014 7:55 AM EDT
Maxim Group initiates coverage on BioLineRx (NASDAQ: BLRX) with a Buy rating and a price target of $4.00.Analyst Jason Kolbert …

Ha scadenze a meta’ 2014 e a fine anno in effetti hai ragione potrebbe essere un buon punto di ingresso….

archus
Scritto il 25 Aprile 2014 at 18:08

gooser,

grazie !!!

davtamb
Scritto il 25 Aprile 2014 at 18:27

prese CPRX a $1.99

davtamb
Scritto il 25 Aprile 2014 at 18:38

CRIS … continua il bagno di sangue

archus
Scritto il 25 Aprile 2014 at 18:52

davtamb@finanza,

CRIS, incastrato a 2,87.
Per ora la tengo

davtamb
Scritto il 25 Aprile 2014 at 18:58

archus@finanza:
davtamb@finanza,

CRIS, incastrato a 2,87.
Per ora la tengo

io a 2.89

windpower
Scritto il 25 Aprile 2014 at 19:17

windpower@finanza:
orex

sembra pimpante nel pre.
dentro a 5,4 per la volata al 10 giugno

fresca fresca
http://seekingalpha.com/article/2165733-orexigens-possible-one-two-punch

davtamb
Scritto il 25 Aprile 2014 at 21:00

stiamo per disegnare un bel inverted hammer sul settimanale NBI

papi67
Scritto il 25 Aprile 2014 at 22:29

IPCI mette la freccia e sorpassa i 4 $.

Scritto il 26 Aprile 2014 at 09:31

CRIS: quello che sta succedendo sul titolo non ha una spiegazione o almeno io non la riesco a trovare. Avevamo fatto un certo ragionamento sta andando tutto al contrario dell’analisi che avevamo fatto. Io ne avevo tante e ho preferito limitare il loss anche se la batosta l’ho presa…… anche se sinceramente non pensavo arrivasse al mio stop e invece…..
Per chi volesse entrare consiglio prudenza il movimento non è per niente bello. 👿 👿

frimba
Scritto il 26 Aprile 2014 at 13:05

davtamb@finanza:
stiamo per disegnare un bel inverted hammer sul settimanale NBI

Gia’..brutta candela..vediamo settimana prossima..anche quella mensile prometteva bene ma con l ultimo calo si sta compromettendo.. 😈

tosco63
Scritto il 28 Aprile 2014 at 14:31

ciao gooser non hai tempo di guardarmi gwph se val la pena di investimento long?grazie

papi67
Scritto il 28 Aprile 2014 at 14:32

Non vi vedo attivi oggi. Comincio io.

AGEN Announces Collaboration + License Agreement w/ $MRK for Novel Checkpoint Antibody-Based Cancer Immunotherapies http://t.co/fdIR8EUK9v

Scritto il 28 Aprile 2014 at 14:32

brutte batoste per OGXI e per ATHX

tosco63
Scritto il 28 Aprile 2014 at 14:33

volevo dire se hai un pò di tempo scusa

LupoCaneSecco
Scritto il 28 Aprile 2014 at 14:53

gooser:
brutte batoste per OGXI e per ATHX

ATHX è la dimostrazione che avere grandi partner non significa avere garanzie di successo…
OGXI….vista la pipeline , il numero di programmi avviati e le collaborazioni….
Forse varrebbe la pena entrare oggi sui minimi…che ne dite??

Scritto il 28 Aprile 2014 at 15:16

LupoCaneSecco@finanza: ATHX è la dimostrazione che avere grandi partner non significa avere garanzie di successo…
OGXI….vista la pipeline , il numero di programmi avviati e le collaborazioni….
Forse varrebbe la pena entrare oggi sui minimi…che ne dite??

beh anche OGXI ha Teva…. comunque per ATHX la partita non è ancora finita questi sono i dati a 8 week mancano quelli a 16……….non so cosa possa cambiare ma non è tutto perso (forse).

didoterzo
Scritto il 28 Aprile 2014 at 21:03

c’è nessuno?

warrenbuffett
Scritto il 28 Aprile 2014 at 22:03

Ciao a tutti! Mi aggiungo anche io..
Segnalo due opportunità per me interessanti:
Exel di cui si è smesso di parlare;
Ontx che credo sia a prezzi vicini al solo cash nonostante i diversi trials.

Gooser cosa ne pensi?

Scritto il 29 Aprile 2014 at 07:44

warrenbuffett@finanza:
Ciao a tutti! Mi aggiungo anche io..
Segnalo due opportunità per me interessanti:
Exel di cui si è smesso di parlare;
Ontx che credo sia a prezzi vicini al solo cash nonostante i diversi trials.

Gooser cosa ne pensi?

Beh EXEL è già in portafoglio anche se non sarà un 2014 facile, ma comunque a questi prezzi meglio averla. ONTX sembra dimenticata da tutti ma in effetti la pipeline è di spessore e come dicevi tu capitalizza una miseria. Credo sia il momento di farci un pensierino seriamente…..

frimba
Scritto il 29 Aprile 2014 at 14:18

ciao ma CYTRX + 10 nel pre qualcuno sa a cosa è dovuto??sono passati anche ordini a 3,87!ma tutti piccoli strano pre market…

joggy
Scritto il 29 Aprile 2014 at 15:03

frimba@finanza,

ma dove lo vedi??? io vedo -0,33%

ambros2
Scritto il 29 Aprile 2014 at 15:08

joggy@finanza:
frimba@finanza,

ma dove lo vedi??? io vedo -0,33%

adesso è a 3,0 sono passati piccoli ordini a 3,87 (1000 azioni) e un altro a 3,32. Purtroppo il trend non sembra confermato

davtamb
Scritto il 29 Aprile 2014 at 15:32

Oh yeah, FOLD! :mrgreen:

Scritto il 29 Aprile 2014 at 15:36

davtamb@finanza:
Oh yeah, FOLD! :mrgreen:

ricordiamoci che lo studio 011 aveva già fallito e anche se ha subito modifiche non puo’ essere tenuto in conto verso l’approvazione………….per me sono dati che non hanno peso perchè sono limitati nel tempo.
Che fine hanno fatto i 6 pazienti che non sono passati allo studio 041 ? E’ il 15%…..

davtamb
Scritto il 29 Aprile 2014 at 15:49

gooser: ricordiamoci che lo studio 011 aveva già fallito e anche se ha subito modifiche non puo’ essere tenuto in conto verso l’approvazione………….per me sono dati che non hanno peso perchè sono limitati nel tempo.

già ma la scadenza è il 30/06 e io sono dentro da Gennaio a 2,57, c’è tempo per un gain

Scritto il 29 Aprile 2014 at 16:06

davtamb@finanza: già ma la scadenza è il 30/06 e io sono dentro da Gennaio a 2,57, c’è tempo per un gain

ottimo ! il mio era un commento sui dati, dal punto di vista trading tutto ciò che arriva va sempre bene :mrgreen: :mrgreen:

warrenbuffett
Scritto il 29 Aprile 2014 at 16:22

gooser,

Domani credo articolo di CK in merito 😀

davtamb
Scritto il 29 Aprile 2014 at 16:30

gooser: ottimo ! il mio era un commento sui dati, dal punto di vista trading tutto ciò che arriva va sempre bene

gooser: ottimo ! il mio era un commento sui dati, dal punto di vista trading tutto ciò che arriva va sempre bene

e io prendo nota del tuo scetticismo e scapperò a gambe levate appena possibile, thanks! :mrgreen:

lupoviola
Scritto il 29 Aprile 2014 at 17:48

Ciao gooser qualcuno sa darmi qualche delucidazione sull’azienda ACASTI ACST???

davtamb
Scritto il 29 Aprile 2014 at 18:04

lupoviola@finanza:
Ciao gooser qualcuno sa darmi qualche delucidazione sull’azienda ACASTI ACST???

sì. è una ciofeca! leggi qui articolo pompatore di SA

http://seekingalpha.com/article/2119933-acasti-pharma-an-undervalued-biotech-with-a-potential-best-in-class-omegaminus-3-drug

lupoviola
Scritto il 29 Aprile 2014 at 18:22

davtamb@finanza,

Thank’s

tamby
Scritto il 29 Aprile 2014 at 18:23

Ciao a tutti vorrei segnalare BOTA oggi eccessivamente punita.. che bot-ta!!! :mrgreen: :mrgreen:

davtamb
Scritto il 29 Aprile 2014 at 18:31

tamby@finanza:
Ciao a tutti vorrei segnalare BOTA oggi eccessivamente punita.. che bot-ta!!!

:mrgreen:

Scritto il 29 Aprile 2014 at 19:17

tamby@finanza:
Ciao a tutti vorrei segnalare BOTA oggi eccessivamente punita.. che bot-ta!!! :mrgreen: :mrgreen:

La notizia e’ pessima ma purtroppo non ci sono i dettagli con le motivazioni!! Difficile capire che cacchio e’ successo.

Scritto il 29 Aprile 2014 at 19:20

Comunicazione di servizio report quasi pronto nonostante davide che gli alieni non rilasciano… Spero di farlo uscire per venerdi o lunedi…… Tutte sulle spalle di gooser e matteo eh eh eh

ddb
Scritto il 29 Aprile 2014 at 19:24

gooser: ricordiamoci che lo studio 011 aveva già fallito e anche se ha subito modifiche non puo’ essere tenuto in conto verso l’approvazione………….per me sono dati che non hanno peso perchè sono limitati nel tempo.
Che fine hanno fatto i 6 pazienti che non sono passati allo studio 041 ? E’ il 15%…..

FOLD
Salve Gooser,
potresti commentare la notizia?

http://www.nasdaq.com/article/amicus-therapeutics-records-positive-results-for-migalastat-phase-3-studies-20140429-00384

Io non ho le capacità di comprenderla appieno. 😕
E capire dove potrebbe arrivare (ritornare) la quotazione.
Grazie.

giorgio.migliore
Scritto il 29 Aprile 2014 at 21:30

Ciao ragazzi! Finalmente mi è tornata l’adsl!!!
Come ha scritto Gooser è un periodo in cui sono molto occupato, ma ogni tanto passo a trovarvi eh…! 😉
IPCI sembra svegliarsi… occhio eh!! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 29 Aprile 2014 at 21:37

giorgio.migliore@finanza:
Ciao ragazzi! Finalmente mi è tornata l’adsl!!!
Come ha scritto Gooser è un periodo in cui sono molto occupato, ma ogni tanto passo a trovarvi eh…! :wink:
IPCI sembra svegliarsi… occhio eh!! :wink:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tradergains
Scritto il 29 Aprile 2014 at 21:39

giorgio.migliore@finanza:

😯 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gnappo
Scritto il 29 Aprile 2014 at 21:43

giorgio.migliore@finanza:

Picco improvviso e poi si è stabilizzata….dobbiamo aspettarci qualche news in after?

gnappo
Scritto il 29 Aprile 2014 at 21:44

Giorgio dovevi tornare tu!!!!!!! Certo potevi farlo prima… 😉

gnappo
Scritto il 29 Aprile 2014 at 21:48

Improvviso aumento dei volumi………..

giorgio.migliore
Scritto il 29 Aprile 2014 at 21:49

gnappo@finanza,

Sarà il solito fuoco di paglia… ma mi piace!!! :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 29 Aprile 2014 at 21:50

Direzione 4,62…

gnappo
Scritto il 29 Aprile 2014 at 21:54

giorgio.migliore@finanza:
gnappo@finanza,

Sarà il solito fuoco di paglia… ma mi piace!!!

non pensi ci sia sotto qualcosa?

giorgio.migliore
Scritto il 29 Aprile 2014 at 21:57

gnappo@finanza: non pensi ci sia sotto qualcosa?

I volumi ci sono… improvvisi! Mangiano sulla lettera che è un piacere! :mrgreen:

windpower
Scritto il 29 Aprile 2014 at 21:58

Rexista????

giorgio.migliore
Scritto il 29 Aprile 2014 at 21:58

giorgio.migliore@finanza:
Direzione 4,62…

Target raggiunto… e superato!

tradergains
Scritto il 29 Aprile 2014 at 21:58

giorgio.migliore@finanza:
Direzione 4,62…

Ci siamo :mrgreen:

gnappo
Scritto il 29 Aprile 2014 at 21:58

gnappo@finanza: non pensi ci sia sotto qualcosa?

mi sa che qualcosa c’è…

frimba
Scritto il 29 Aprile 2014 at 22:00

😯 😯 😯 IPCI a 4,70??!!giorgio ma cosa hai combinato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tradergains
Scritto il 29 Aprile 2014 at 22:09

giorgio.migliore@finanza: Target raggiunto… e superato!

Ci vorrebbe un grafichino :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 29 Aprile 2014 at 22:17

giorgio.migliore@finanza:
Direzione 4,62…

Oh che strano… guarda dove ha chiuso!! ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 29 Aprile 2014 at 22:22

tradergains@finanza,

Ora deve rompere a rialzo i 4,62… non so perché proreal da un close a 4,58, a me risulta 4,62!
Se rompe in close obiettivo 5,23, max dell’ultimo periodo!

Scritto il 29 Aprile 2014 at 22:25

Ipci:News in arrivo???

gnappo
Scritto il 29 Aprile 2014 at 22:26

giorgio.migliore@finanza:
tradergains@finanza,
Ora deve rompere a rialzo i 4,62… non so perché proreal da un close a 4,58, a me risulta 4,62!
Se rompe in close obiettivo 5,23, max dell’ultimo periodo!

in after è a 5.08!!! :mrgreen:

gnappo
Scritto il 29 Aprile 2014 at 22:43

Avete trovato qlc news??

giorgio.migliore
Scritto il 29 Aprile 2014 at 22:44

gnappo@finanza,

100 pezzi…

UNITED STATES
SECURITIES AND EXCHANGE COMMISSION
April 28, 2014
ORDER GRANTING CONFIDENTIAL TREATMENT
UNDER THE SECURITIES EXCHANGE ACT OF 1934
Intellipharmaceutics International Inc.
File No. 0-53805 – CF#30675
_____________________
Intellipharmaceutics International Inc. submitted an application under Rule 24b-2
requesting confidential treatment for information it excluded from the Exhibits to a
Form 20-F filed on February 18, 2014, as amended on April 14, 2014.
Based on representations by Intellipharmaceutics International Inc. that this
information qualifies as confidential commercial or financial information under the
Freedom of Information Act, 5 U.S.C. 552(b)(4), the Division of Corporation Finance has
determined not to publicly disclose it. Accordingly, excluded information from the
following exhibit(s) will not be released to the public for the time period(s) specified:
Exhibit 4.64 through November 18, 2023
For the Commission, by the Division of Corporation Finance, pursuant to
delegated authority:
Kevin M. O’Neill
Deputy Secretary L

nccmtt
Scritto il 29 Aprile 2014 at 22:59

La chiusura a me risulta 4 e 62
Quello che hai postato Giorgio si riferisce all’ultimo accordo che odidi ha fatto con PAR che ha di fatto concesso a PAR di presentare sua ANDA su focalin se però IPCI prende soldi anche dal prodotto che PAR eventualmente avrà approvato da FDA.
L’accordo sinceramente non mi è piaciuto molto ma tant’è…
Qualche giorno dopo è uscito quello da te postato che dice che inoltre l’accordo sono affari di PAR e IPCI, anche qui non ho molto capito il perché .
Detto questo rimane quanto detto sinora su IPCI 🙂
Il movimento di oggi non sembra essere dovuto a notizie particolari … Magari qualcuno sa qualcosa ma alla fine sono congetture per cui godiamoci la candelora verde vediamo domani
Matteo

giorgio.migliore
Scritto il 29 Aprile 2014 at 23:32

ARRY: fermata dalla 20. Se rompe può allungare…

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Aprile 2014 at 00:42

Ciao Grande Giorgio!!
Bentornato…
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 30 Aprile 2014 at 08:59

IPCI: buttando un occhio agli eseguiti è chiara la volontà tra 4,40 e 4,50 di correre ad acquistare. Potrebbero essere coperture o un qualche buon acquisto ma che è stato mascherato molto bene con qualche software che divide le transazioni in tanti piccoli eseguiti. Negli ultimi 5-6 minuti invece sono arrivati i tori che hanno provato a speculare un po’.
Con la candela di ieri come ha detto Giorgio la situazione grafica migliora notevolmente speriamo nella conferma anche oggi, anche se senza news ci potrebbe anche essere uno storno. Cosa può essere successo? In rete leggete diverse teorie, alcune le ho già discusse con Matteo e le abbiamo già precedute noi che conosciamo l’azienda da tempo. Come ha anticipato Matteo sono state depositate due comunicazioni una molto riservata che l’azienda non vuole far conoscere che si riferisce a quelle depositate in precedenza.
Non è semplice capire cosa c’e’ sotto una cosa è certa IPCI concede la possibilità’ a PAR di depositare ANDA per una propria versione di Focalin XR in cambio di una % sulle vendite. L’accordo in realtà pare sbilanciato dalla parte del colosso ma non credo che l’azienda in cambio non riceverà altro in futuro. Ci sono dei comunicati già di alcuni anni fa dove le due aziende hanno in pista alcune collaborazioni ma che per il momento non sono andate oltre il focalin ma non è detto che in futuro non esca altro. Se IPCI rivede l’accordo storico con PAR in cambio avrà ricevuto altro.
In realtà il motivo che mi ha fatto incrementare il titolo qualche settimana fa è l’imminente arrivo della commercializzazione delle altre versioni del Focalin XR, che come sappiamo hanno l’esclusività di mercato altre aziende, e inoltre si aspettano i tanto attesi 15M di $ che già a Maggio dovrebbero arrivare. Questa cifra può valere 0,50$ circa sulla quotazione.
Dietro alla storia dell’esclusività del Focalin XR io e Matteo abbiamo scoperto delle cose interessanti, non voglio anticiparle perché forse non interessa a nessuno ma secondo me PAR, TEVA, MYLAN si sono spartiti la torta…..e non aggiungo altro.
Altre ipotesi sono le solite…partner per rexista, approvazione imminente di qualche anda ma sappiamo già…
Per concludere se oggi non arriva qualche news quella di ieri sera potrebbe essere la prova generale di qualcosa che spero possa arrivare presto nel mese di Maggio-Giugno. Non illudiamoci troppo come sappiamo il titolo mette a dura prova la nostra pazienza.

papi67
Scritto il 30 Aprile 2014 at 10:29

gooser: IPCI: buttando un occhio agli eseguiti è chiara la volontà tra 4,40 e 4,50 di correre ad acquistare. Potrebbero essere coperture o un qualche buon acquisto ma che è stato mascherato molto bene con qualche software che divide le transazioni in tanti piccoli eseguiti. Negli ultimi 5-6 minuti invece sono arrivati i tori che hanno provato a speculare un po’.Con la candela di ieri come ha detto Giorgio la situazione grafica migliora notevolmente speriamo nella conferma anche oggi, anche se senza news ci potrebbe anche essere uno storno. Cosa può essere successo? In rete leggete diverse teorie, alcune le ho già discusse con Matteo e le abbiamo già precedute noi che conosciamo l’azienda da tempo. Come ha anticipato Matteo sono state depositate due comunicazioni una molto riservata che l’azienda non vuole far conoscere che si riferisce a quelle depositate in precedenza.Non è semplice capire cosa c’e’ sotto una cosa è certa IPCI concede la possibilità’ a PAR di depositare ANDA per una propria versione di Focalin XR in cambio di una % sulle vendite. L’accordo in realtà pare sbilanciato dalla parte del colosso ma non credo che l’azienda in cambio non riceverà altro in futuro. Ci sono dei comunicati già di alcuni anni fa dove le due aziende hanno in pista alcune collaborazioni ma che per il momento non sono andate oltre il focalin ma non è detto che in futuro non esca altro. Se IPCI rivede l’accordo storico con PAR in cambio avrà ricevuto altro.In realtà il motivo che mi ha fatto incrementare il titolo qualche settimana fa è l’imminente arrivo della commercializzazione delle altre versioni del Focalin XR, che come sappiamo hanno l’esclusività di mercato altre aziende, e inoltre si aspettano i tanto attesi 15M di $ che già a Maggio dovrebbero arrivare. Questa cifra può valere 0,50$ circa sulla quotazione.Dietro alla storia dell’esclusività del Focalin XR io e Matteo abbiamo scoperto delle cose interessanti, non voglio anticiparle perché forse non interessa a nessuno ma secondo me PAR, TEVA, MYLAN si sono spartiti la torta…..e non aggiungo altro.Altre ipotesi sono le solite…partner per rexista, approvazione imminente di qualche anda ma sappiamo già…Per concludere se oggi non arriva qualche news quella di ieri sera potrebbe essere la prova generale di qualcosa che spero possa arrivare presto nel mese di Maggio-Giugno. Non illudiamoci troppo come sappiamo il titolo mette a dura prova la nostra pazienza.

e dell’after hour che dici?

bene71
Scritto il 30 Aprile 2014 at 11:19

papi67@finanza: e dell’after hour che dici?

ha chiuso negativa, solo 100 pz a 5,08 :mrgreen:

papi67
Scritto il 30 Aprile 2014 at 11:53

bene71@finanzaonline: ha chiuso negativa, solo 100 pz a 5,08

intendevo analisi degli ordini in ah. 😉

frimba
Scritto il 30 Aprile 2014 at 13:36

Giorgio vedi anche tu in formazione un testa e spalla rialzista sull NBI daily??è un po sporco ma ora stiamo completando la spalla destra..vediamo oggi se riusciamo a rompere la neck a 2450 circa ma sara dura che rompa gia oggi..sempre se vuole rompere è…che dici?

papi67
Scritto il 30 Aprile 2014 at 13:49

frimba@finanza: Lupo tu sei dentro a red hill??

ci sono anch’io, però non si muove una foglia.

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Aprile 2014 at 14:05

papi67@finanza: ci sono anch’io, però non si muove una foglia.

Si…
Ma sono entrato ( Poca roba eh!) perchè è una roccia negli storni e quando si muove va solo su…
Appunto…quando si muove.. 👿 :mrgreen:

frimba
Scritto il 30 Aprile 2014 at 14:40

papi67@finanza: ci sono anch’io, però non si muove una foglia.

bè visto l ultimo periodo è gia’ una gran cosa che non si muova :mrgreen: :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Aprile 2014 at 15:06

frimba@finanza: bè visto l ultimo periodo è gia’ una gran cosa che non si muova

Bdsi invece si muove eccome…

Anche DSCI ieri ha ritoccato quota 10$!!

ambros2
Scritto il 30 Aprile 2014 at 15:06

Buongiorno Gooser, la settimana scorsa mi trovavo al’estero e non sono riuscito ad uscire in tempo da CYTK, come valuti quel che resta dell’azienda?
Può valer la pena di tentare di incrementare o sono soldi-tempo buttati via?
http://seekingalpha.com/article/2174513-cytokinetics-fails-lou-gehrigs-trial-but-still-holds-value-with-cardiac-drug?isDirectRoadblock=false&uprof=45
Grazie

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Aprile 2014 at 15:09

CUR venduta tutto a 4,10$ Temendo molto una probabilissima emissione…ora langue sotto a 3,80$!!
+ 88%!
Con tutto guadagno compreso presa BDSI ora + 18%!

Appena CUR emetterà rientrerò con tutto come prima per il rush di fine anno!!

Sperèma ben!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ambros2
Scritto il 30 Aprile 2014 at 15:09

Ancora su CYTK
http://www.digitaljournal.com/pr/1884600

papi67
Scritto il 30 Aprile 2014 at 15:35

IPCI siam sempre li a ballare su quei 4,50 che ci fanno scendere. 👿

Scritto il 30 Aprile 2014 at 15:54

ambros2@finanza:
Buongiorno Gooser, la settimana scorsa mi trovavo al’estero e non sono riuscito ad uscire in tempo da CYTK, come valuti quel che resta dell’azienda?
Può valer la pena di tentare di incrementare o sono soldi-tempo buttati via?
http://seekingalpha.com/article/2174513-cytokinetics-fails-lou-gehrigs-trial-but-still-holds-value-with-cardiac-drug?isDirectRoadblock=false&uprof=45
Grazie

ma 1 e mezzo studio clinico fallito inoltre quel mezzo che è andato abbastanza bene è gestito dal partner e quindi anche dovesse andare bene (ma dubito) restano le briciole. Che dire non è facile io di solito esco sulle disgrazie se non ci sono assi nella manica da tirare fuori nel breve. Qui la situazione è parecchio pesante.

papi67
Scritto il 30 Aprile 2014 at 15:56

IPCI, ha avuto ancora una volta ragione chi ha venduto a 4.50.

ambros2
Scritto il 30 Aprile 2014 at 16:14

gooser: ma 1 e mezzo studio clinico fallito inoltre quel mezzo che è andato abbastanza bene è gestito dal partner e quindi anche dovesse andare bene (ma dubito) restano le briciole. Che dire non è facile io di solito esco sulle disgrazie se non ci sono assi nella manica da tirare fuori nel breve. Qui la situazione è parecchio pesante.

grazie

Scritto il 30 Aprile 2014 at 16:15

papi67@finanza:
IPCI, ha avuto ancora una volta ragione chi ha venduto a 4.50.

ieri secondo me si è creato il panico perchè qualcuno ha fatto la spesa. Nel timore che arrivasse qualche news gli shortisti si sono coperti in fretta…….

papi67
Scritto il 30 Aprile 2014 at 16:54

comunque con l’NBI che diventa positivo quanti titoli ancora in rosso…. e un po’ di morale, dai.

papi67
Scritto il 30 Aprile 2014 at 17:09

quella maledetta di NYMX è scesa anche sotto i 5.00. 👿

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Aprile 2014 at 17:18

papi67@finanza:
quella maledetta di NYMX è scesa anche sotto i5.00.

E’ già…..ma come si fa dico io a questi livelli combinare tali casini!!!??? 👿

Mah??

http://www.reuters.com/article/2014/04/30/us-nymox-study-cancer-idUSKBN0DG1C520140430

tamby
Scritto il 30 Aprile 2014 at 17:32

Altra caduta eccellente.. SYN (vecchio pallino di heff) non ha incontrato l’endp primario a 24 mesi .. eppure i dati non sono malaccio basterebbe riformularlo in fase tre.. ed è quello che faranno

Scritto il 30 Aprile 2014 at 18:37

LupoCaneSecco@finanza: E’ già…..ma come si fa dico io a questi livelli combinare tali casini!!!??? :evil:

Mah??

http://www.reuters.com/article/2014/04/30/us-nymox-study-cancer-idUSKBN0DG1C520140430

incredibile

davtamb
Scritto il 30 Aprile 2014 at 18:48

LupoCaneSecco@finanza: E’ già…..ma come si fa dico io a questi livelli combinare tali casini!!!???

Mah??

http://www.reuters.com/article/2014/04/30/us-nymox-study-cancer-idUSKBN0DG1C520140430

pressappochismo imperdonabile

gnappo
Scritto il 30 Aprile 2014 at 20:56

quasi quasi incremento ipci… ❓

davtamb
Scritto il 30 Aprile 2014 at 21:10

gnappo@finanza:
quasi quasi incremento ipci…

Ci stavo pensando anch’io ma se lo storno degli indici continua potrebbe ritornare sotto i 4

giorgio.migliore
Scritto il 30 Aprile 2014 at 21:15

gnappo@finanza:
quasi quasi incremento ipci… :?:

Occhio all’ultima mezz’ora eh…! :mrgreen:

warrenbuffett
Scritto il 30 Aprile 2014 at 21:57

Nbi sembra in fase di consolidamento.. Probabile risalita, fino a quando S&P500 regge siamo relativamente tranquilli x me

davtamb
Scritto il 30 Aprile 2014 at 22:04

warrenbuffett@finanza:
Nbi sembra in fase di consolidamento.. Probabile risalita, fino a quando S&P500 regge siamo relativamente tranquilli x me

Il problema potrebbe arrivare dal Nasdaq 100

http://intermarketandmore.finanza.com/tecnologici-il-nasdaq-100-lancia-forti-segnali-di-debolezza-62702.html

warrenbuffett
Scritto il 30 Aprile 2014 at 22:47

Non credo che lo S&P500 rimanga immune dal calo del Nasdaq nel momento in cui arriverà veramente la fine del rally di questi 5 anni.. Il caro Danilo fornisce spunti sempre interessanti ma ha sempre toni un po’ allarmisti, e se avessi dato troppo credito a questi allarmi dal 2009 sarei ancora fuori dai mercati!
Certo che questa correzione su tecnologici e small CAP deve tenerci in allerta! Arriverà il momento in cui la spina sarà staccata al mercato

LupoCaneSecco
Scritto il 1 Maggio 2014 at 00:21

DSCI un altro 4% oggi e….

http://www.stockhouse.com/news/press-releases/2014/04/30/derma-sciences-to-hold-first-quarter-financial-results-conference-call-on-may

….Potrebbe salire ancora sui dati e la conference!!

bullbull
Scritto il 1 Maggio 2014 at 14:13

gooser,

notizia fantastica dove puo’ arrivare?io la comprerei anche a questi livelli intorno a 7\7,2 che ne pensi?

ambros2
Scritto il 1 Maggio 2014 at 16:20

Per l’angolo trash :mrgreen: , notizie da CYTR
http://www.twst.com/update/56067-cytrx-corporation-cytrx-reports-2014-first-quarter-financial-results
Per ora + 8%

ambros2
Scritto il 1 Maggio 2014 at 16:42

gnappo@finanza:

ora + 15%

papi67
Scritto il 1 Maggio 2014 at 16:48

ambros2@finanza: ora + 15%

Il risveglio dei morti viventi. :mrgreen:

gnappo
Scritto il 1 Maggio 2014 at 16:48

anche ipci ci prova…

papi67
Scritto il 1 Maggio 2014 at 16:49

ambros2@finanza:
Per l’angolo trash , notizie da CYTR
http://www.twst.com/update/56067-cytrx-corporation-cytrx-reports-2014-first-quarter-financial-results
Per ora + 8%

Alla faccia di A.F.

Scritto il 1 Maggio 2014 at 16:49

bullbull@finanza:
gooser,

notizia fantastica dove puo’ arrivare?io la comprerei anche a questi livelli intorno a 7\7,2 che ne pensi?

non ho visto i dettagli dello studio a parte i pochi numeri comunicati che possono sembrare bassi ma in quell’indicazione invece sono parecchio significativi…. Detto questo si capirà la forza del farmaco se arriva un partner quasi subito……io aspetterei… il percorso verso l’approvazione comunque porterà via diverso tempo. Vediamo anche come tratterà
FDA l’azienda….

giorgio.migliore
Scritto il 1 Maggio 2014 at 18:09

giorgio.migliore@finanza:
ARRY: fermata dalla 20. Se rompe può allungare…

Eccoci… primo target sui 4,40! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 1 Maggio 2014 at 18:26

frimba@finanza:
Giorgio vedi anche tu in formazione un testa e spalla rialzista sull NBI daily??è un po sporco ma ora stiamo completando la spalla destra..vediamo oggi se riusciamo a rompere la neck a 2450 circa ma sara dura che rompa gia oggi..sempre se vuole rompere è…che dici?

Ci sta, ma è una figura non così consueta. A parer mio siamo esattamente sul livello chiave: dobbiamo chiudere sopra 2440 circa per poter avere il prossimo obiettivo sulla 100 sui 2510.

frimba
Scritto il 1 Maggio 2014 at 18:35

giorgio.migliore@finanza: Ci sta, ma è una figura non così consueta. A parer mio siamo esattamente sul livello chiave: dobbiamo chiudere sopra 2440 circa per poter avere il prossimo obiettivo sulla 100 sui 2510.

Concordo infatti se noti 2450 l ha sentito.

windpower
Scritto il 1 Maggio 2014 at 22:29

OREX

ottima chiusura eh, maggio all’arembaggio
:mrgreen:

bazar
Scritto il 2 Maggio 2014 at 10:05

CYTR – Trimestrale decente: molti progetti in lavorazione, parecchi eventi a scadenza ravvicinata, molta cassa, perdita del trimestre accettabile.

bene71
Scritto il 2 Maggio 2014 at 10:48

bazar@finanzaonline:
CYTR – Trimestrale decente: molti progetti in lavorazione, parecchi eventi a scadenza ravvicinata, molta cassa, perdita del trimestre accettabile.

non mi sembra abbia chiuso in perdita ma addirittura in utile grazie a proventi da warrant o qualcosa del genere 🙄 , ma io non mi fido più e sono uscito in perdita

bene71
Scritto il 2 Maggio 2014 at 10:49

domanda: gli alieni hanno rapito anche morgan e bulbull? :mrgreen:

toodles
Scritto il 2 Maggio 2014 at 11:30

EXEL
Ragazzi ieri sono usciti i risultati finanziari di Exelixis. Dal punto di vista strettamente economico si parla di una perdita di 0,39 $ per azione superiore ai 0,37$ preventivati dai vari analisti. Comunque ad oggi ha una cassa di 407 milioni di dollari!!!
http://www.fool.com/investing/general/2014/05/01/exelixis-q1-loss-widens-67-on-higher-trial-and-per.aspx

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute