Mentre l’indice Biotech continua il suo crollo, valutiamo una realtà oncologica: Celator Pharmaceuticals ($CPXX).

Scritto il alle 14:01 da gooser

Come avete letto dall’attenta analisi di Giorgio proprio venerdi è successo quello che tutti noi investitori biotech non volevamo vedere ovvero il nostro caro indice biotech NBI ha rotto la 200, l’ultima media mobile che poteva ancora farci sperare. Tutto è perso ? Vediamo cosa ci dice Giorgio, riporto qui sotto il suo commento di Venerdi in modo che non venga perso:

Situazione NBI: con la candela di ieri l’indice ha perso il supporto della mm200. Peraltro ha disegnato una candela che come conformazione conferma la prosecuzione del trend ribassista. Come vedete sembra un martello in caduta… Il significato intrinseco è il tentativo di un recupero rispetto ai prezzi di apertura durante la seduta che è stato però negato in chiusura, con una quotazione più bassa rispetto all’open. In definitiva hanno vinto le forze ribassiste!! Che dire… il quadro rimane molto grigio, come sostengo da un po’ quello che fa più paura è la connessione agli altri indici che hanno solo ora iniziato lo storno. Nel medio-lungo personalmente rimando fiducioso: ragazzi non si può sempre salire!!! A parer mio è in atto uno storno fisiologico, che spero sia seguito da una continuazione del trend rialzista in ancora in atto su tutti gli indici, a parte il biotech! E’ l’unico infatti ad aver rotto già tempo fa la rialzista di lungo….

Parlare di nuove aziende e valutarle proprio in questo momento di crollo di quasi tutte le biotech può sembrare un controsenso però dobbiamo anche guardare avanti e passati questi momenti chissà che non si possa tornare in verde sfruttando magari le scadenze binarie.

Accetto sempre molto volentieri le segnalazioni di aziende biotech, ma la cosa si fa veramente intrigante quando le aziende sono quasi semi-sconosciute e quando capitalizzano cifre ridicole. Spesso capitalizzare sotto i 100M di $ è sinonimo di azienda mal gestita o comunque azienda con grosse difficoltà, e soprattutto quando alle spalle ci sono tanti buoni propositi ma pochi dati oggettivi da verificare, diventa ancora più arduo capire il reale valore.

L’azienda di oggi è stata segnalata dall’amico Lupo sempre molto attento a scoprire aziende interessanti. Cosa ha stuzzicato la mia curiosità?. Diversi fattori, il primo è il campo oncologico sempre vasto e sempre pronto a premiare le piccole aziende innovative, e ovviamente la bassa capitalizzazione. Possiamo dire che l’azienda dell’articolo di oggi è innovativa ? Direi di no, ma non è detto che non sia interessante.

Quindi vediamo Celator Pharmaceuticals ($CPXX). Prime di entrare nei dettagli la cosa che balza subito all’occhio è il completo disinteresse da parte degli investitori. Il titolo fa volumi ridicoli e capitalizza una cifra tra i 75 e gli 80M di $ con circa 26M di azioni.

L’altra cosa interessante è la loro tecnologia CompliPlex. Proprio grazie a questa l’azienda tenta di rilasciare i propri farmaci in maniera più efficace proprio andando a combattere varie forme tumorali. Sempre questa tecnologia pretende, a detta dell’azienda, di poter essere applicata ovunque migliorando, nel caso dei tumori ,sempre più la morte delle cellule “cattive” e un miglior rilascio del farmaco. Questa piattaforma + i 25M di $ cash compongono la capitalizzazione attuale, il resto lo scopriremo oggi nell’articolo.

Partiamo quindi con la pipeline.

Il candidato più avanzato è il CPX-351 attualmente arruola la fase III in un’indicazione che solo il nome mette i brividi AML (leucemia mieloide acuta) il tumore del sangue per dirla terra terra. Prima dicevo che l’azienda non è innovativa ma cosa c’e’ dietro il loro ragionamento? In questa indicazione negli ultimi 30 anni non si è fatta molta strada, quindi l’idea dell’azienda è quella di utilizzare la loro tecnologia combinando 2 agenti chemio 5:1 e cercare di fare meglio dello standard of care.

Quindi parliamo di citarabina+daunorubicina che dopo vari test preclinici per trovare la giusta dose combinati 5:1 fanno nascere il CPX-351. L’Azienda ritiene di concludere l’arruolamento nel Q4-2014 con dati finali forse nel Q2-2015. Proprio per andare avanti con lo studio l’azienda ha venduto circa 10M di azioni raccogliendo 32M di $ l’anno scorso. Il The Leukemia & Lymphoma Society ha investito 4,1 M di $ nella fase II e 5 M di $ nella fase III, e riceverà in cambio royalty solo quando il composto sarà a mercato.

Prima di vedere qualche numero tutto ruota intorno alla loro tecnologia. L’azienda come potete vedere anche dal loro sito ha proprio come obbiettivo prendere farmaci approvati, combinarli e tentare di migliorarli. Questa combinazione ovviamente dovrà essere meglio tollerata e più efficace del singolo farmaco.

Per chi ha voglia e tempo consiglio di guardare il loro brevetto US 8431806 B2 “liposomal formulations of anthracyclinc agents and cytidine analogs” in questo vi è il segreto della loro tecnologia.

Vediamo adesso qualche dato.

Ci sono terapie alternative per l’ AML comprese le staminali ma il gold standard con cui fare il confronto è:

7 giorni di Cytarabine 100-200 mg/m2 + 3 giorni 45-90 mg/m2 di Daunorubicin

CPX-351 invece 3 giorni ovvero 100 mg/m2 + 44 mg/m2.

La fase I è servita per trovare le dosi tollerate e il giusto dosaggio. Quindi 48 pazienti che trattati con varie dosi hanno dato 9 remissioni complete e 1 parziale 23% della popolazione. 5 pazienti che hanno avuto una completa remissione hanno mantenuta questa per 15 mesi.

La fase II invece aveva un disegno ovviamente diverso e un confronto con il 7+3 (lo standard).

85 pazienti con nuova diagnosi di AML o seconda diagnosi, nel braccio CPX-351 dove sono state somministrate 100 unità (MTD) nei giorni 1,3, 5 o solo 1, 3

41 pazienti nel braccio del controllo con 100mg+60mg nel 7+3 giorni del trattamento.

Vediamo gli endpoint:

The primary endpoint of the trial was defined as a statistically significant improvement in %

complete response rates. Secondary endpoints included complete remission duration, eventfree

survival, 12-month survival, rate of stem cell transplant, as well as 30, 60, and 90-day

mortality rates.

Come capita spesso occorre tenere presente che i pazienti che non rispondevano al controllo e che sono passati al CPX-351 non sono stati considerati.

Vediamo velocemente qualche dato:

Pazienti AML                     CPX-351 85 pazienti vs 41 pazienti braccio 7+3

Complete Response                       66,7% vs 51.2%

60 Day Mortality rate                    4,7% vs 14.6%

Median Event-Free S.                    6,7m vs 2 m

Median Overall Survival                14.7m vs 12,9m

Hazard Ratio                                    0,88 (p=0,61)

 

Pazienti sAML  CPX-351 33 pazienti vs 19 pazienti braccio 7+3

Complete Response                       57,5% vs 31.6%

60 Day Mortality rate                    6,1% vs 31.6%

Median Event-Free S.                    4.5m vs 1,3 m

Median Overall Survival                12.1m vs 6,1m

Hazard Ratio                                    0,44 (p=0,01)

sopratutto nei pazienti di questa ultima tabella quelli con la malattia più aggressiva sAML si vedono i dati migliori.

Non vorrei farla troppo lunga ma abbiamo inoltre altri dati da analizzare (studio 205) e si riferiscono sempre a una fase IIb del CPX-351 braccio da 81 pazienti Vs mitomycin, etoposide, and cytarabine con 44 pazienti.

Qui le cose sono andate peggio. Median overall survival 8.5 months – vs 6.3 months nel placebo quindi non statisticamente rilevante ma ha lavorato bene nei pazienti ad alto rischio. Il succo dello studio può essere riassunto dicendo che non è inferiore allo standar ma è piuttosto efficace nei pazienti che vengono considerati ad alto rischio (età avanzata) dove l’hazard ratio è stato 0.55 vs 0.75 rispetto ai pazienti giovani. Lo studio arruolava tra i 18 e i 65 anni di età.

Come accade sempre la fase II serve a trovare il percorso per la grande fase III che è quella necessaria per andare davanti alla FDA americana e tentare l’approvazione. Sulla base di quello che abbiamo visto in fase II l’azienda decide di fare una fase III open label 1:1 randomizzata che dovrà verificare efficacia e sicurezza del CPX-351 come trattamento secondario nell’ sAML. Quindi 300 pazienti compresi tra i 60 e i 75 anni verranno reclutati nei due bracci 1:1 vs lo standar of care 7+3 chemio che abbiamo visto in precedenza.

Al momento è difficile azzardare pronostici una cosa  però è certa la strada seguita per questo studio diminuisce il mercato previsto in futuro che perde una grossa fetta di possibili pazienti e di conseguenza il successo del farmaco anche venisse approvato rischia di non essere di grosso impatto per le entrate dell’azienda.

Prima di concludere vediamo brevemente l’altro candidato CPX-1 nell’indicazione tumore del colon.  Questo è una formulazione liposomiale di irinotecan e floxoridina 1:1. Vediamo qualche numero della fase I che ha arruolato 33 pazienti di cui solo 30 valutabili con dose escalation da 30 a 270 units/m2.

3 risposte parziali 12%, PFS maggiore di 6 mesi in 9 pazienti 6 con tumore al colon. Negli altri pazienti è stata calcolata una PFS di 5,4 mesi. 11 Pazienti hanno stabilizzato la malattia e 2 pazienti hanno archiviato una risposta parziale. La conclusione dello studio ci dice che il farmaco è stato ben tollerato (in media) sopratutto nei pazienti con tumore solido avanzato e la dose raccomandata è di 210 unità/m2.

Archiviati questi dati di fase 1 si arriva ad ASCO con alcuni dati di fase II. 2 bracci con pazienti naive il primo e refrattari ad irinotecan nel secondo ai quali vengono somministrati  210 unità/m2 di CPX-1 ogni 2 settimane. Dai dati che ho visto il braccio dei pazienti naive è paragonabile come dati allo standard of care, mentre nel secondo braccio si notato cose interessanti dove tre pazienti hanno avuto una PFS maggiore di 6 mesi e in generale i risultati sono paragonabili a farmaci come panitumumab o cetuximab usati in monoterapia. Quindi per concludere il farmaco in combinazione con altri cure mostra benefici clinici di un certo valore, ma ad oggi l’azienda una volta terminato questo studio non ha dato un seguito alla sperimentazione.

Concludiamo l’articolo.

Che dire…. l’azienda ha effettivamente nel CombiPlex(R) platform una piattaforma per combinare gli agenti che funziona. Da poco hanno passato il 50% del reclutamento nella fase III in corso e spera di completare l’arruolamento per fine 2014. Il passaggio dall’OTC al Nasdaq serve a dare maggiore visibilità e con una posizione di circa 23M di $ in cash a fine 2013 l’azienda dovrebbe avere un 2014 tranquillo. Se non succede niente di strano il titolo è destinato a galleggiare nell’anonimato per diverso tempo, e con i volumi ridicoli che fa sembra quasi dimenticata da tutti. Solo a fine 2014 con la chiusura dello studio clinico potrebbe esserci un maggiore interesse e con i dati che usciranno a metà 2015 potrebbe esserci un ritorno di interesse. Cosa aspettarci dai dati finali di fase III ?. Credo poco, o almeno questa è l’idea che mi sono fatto io ma spero di essere smentito.

La strada intrapresa dall’azienda non darà dati clinici esaltanti ma probabilmente un’alternativa alla pari con gli standard attuali. Il fatto che sia meglio tollerato in quella fetta di popolazione a rischio e in età avanzata potrebbe piacere anche alla FDA, ma nonostante questo, per coloro che sono sempre alla ricerca del titolo blockbuster possiamo dire tranquillamente che al momento CPXX non fa per voi. Teniamo sempre in watch list l’azienda ricordandoci che siamo piuttosto in anticipo rispetto alle scadenze binarie e chissà che magari più avanti non torni interessante. A voi.

Seguitemi su Twitter !!! Siamo già in tanti !

@gooser_fol

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Mentre l'indice Biotech continua il suo crollo, valutiamo una realtà oncologica: Celator Pharmaceuticals ($CPXX)., 10.0 out of 10 based on 1 rating
197 commenti Commenta
davtamb
Scritto il 14 aprile 2014 at 14:46

Grazie Goos, molto interessante

LupoCaneSecco
Scritto il 14 aprile 2014 at 14:49

Grazie Grande Goos!!
Hai sgobbato eh!? :mrgreen:
Devo dire che (avendo fatto approfondimenti in questi giorni) mi trovo pienamente d’ accordo con la tua analisi sul titolo..

Poco male continuerò a cercare… :mrgreen::mrgreen:

davtamb
Scritto il 14 aprile 2014 at 14:51

IPCI parte bene

toodles
Scritto il 14 aprile 2014 at 15:00

davtamb@finanza:
IPCI parte bene

Sono arrivati i risultati del Q1 che sembrano buoni. Si parla di un utile di 0,09 dollari per azione anche se leggermente inferiori alle attese degli analisti (0,11$ per azione).
http://finance.yahoo.com/news/intellipharmaceutics-announces-first-quarter-2014-110000802.html

Scritto il 14 aprile 2014 at 15:38

toodles@finanza: Sono arrivati i risultati del Q1 che sembrano buoni. Si parla di un utile di 0,09 dollari per azione anche se leggermente inferiori alle attese degli analisti (0,11$ per azione).
http://finance.yahoo.com/news/intellipharmaceutics-announces-first-quarter-2014-110000802.html

forse ci si aspettava qualcosa in più ma siamo passati da -0.31$ a +0,09 ! Per la prima volta il trimestre viene chiuso in attivo…..non sottovalutiamo questa cosa

Scritto il 14 aprile 2014 at 15:40

LupoCaneSecco@finanza:
Grazie Grande Goos!!
Hai sgobbato eh!? :mrgreen:
Devo dire che (avendo fatto approfondimenti in questi giorni) mi trovo pienamente d’ accordo con la tua analisi sul titolo..

Poco male continuerò a cercare… :mrgreen: :mrgreen:

guarda dopo le prime cose lette potevo lasciar perdere ma ho voluto approfondire lo stesso perchè l’idea in se non è male. I risultati non sono eccezionali ma comunque della loro tecnologia se ne parla piuttosto bene in rete…..

papi67
Scritto il 14 aprile 2014 at 15:58

gooser: guarda dopo le prime cose lette potevo lasciar perdere ma ho voluto approfondire lo stesso perchè l’idea in se non è male. I risultati non sono eccezionali ma comunque della loro tecnologia se ne parla piuttosto bene in rete…..

NWRN invece non fa giudizio.

papi67
Scritto il 14 aprile 2014 at 16:00

finalmente l’NBI riprende la sua strada :evil::evil::evil:

LupoCaneSecco
Scritto il 14 aprile 2014 at 16:01

gooser: guarda dopo le prime cose lette potevo lasciar perdere ma ho voluto approfondire lo stesso perchè l’idea in se non è male. I risultati non sono eccezionali ma comunque della loro tecnologia se ne parla piuttosto bene in rete…..

Grazie grazie!!

Scritto il 14 aprile 2014 at 16:03

papi67@finanza: NWRN invece non fa giudizio.

si oggi fa schifo

bene71
Scritto il 14 aprile 2014 at 16:04

ma ipci per salire che deve fare? :evil:

bene71
Scritto il 14 aprile 2014 at 16:06

bene71@finanzaonline:
ma ipci per salire che deve fare?

</blockquote
scoprire la cura per la cellulite :mrgreen:

Scritto il 14 aprile 2014 at 16:11

bene71@finanzaonline:

ho un’azienda in watch list che ci sta provando eh……. ma non anticipo niente :mrgreen::mrgreen:

ambros2
Scritto il 14 aprile 2014 at 16:21

CRIS sempre + nel baratro, poco fa segnava + 5? 8O

papi67
Scritto il 14 aprile 2014 at 16:25

mi sembrava strano vedere la mia watch list in verde….

matteo.bldn
Scritto il 14 aprile 2014 at 16:28

Ciao Gooser,
cosa dici di posizioni aperte su EXEL e DRTX?! Duri i banchi?!!!!!

Grazie!!!!

Scritto il 14 aprile 2014 at 16:40

matteo.bldn@finanza: Duri i banchi?

Teniamo duro si perchè il ragionamento è che al valore attuale la capitalizzazione è ridicola. Non le regalo a nessuno per me stanno bene li dove sono.

bene71
Scritto il 14 aprile 2014 at 16:42

e cemp sotto i 9$ non è da comprare? :twisted:

LupoCaneSecco
Scritto il 14 aprile 2014 at 18:27

e di Tekmira nessuno dice nulla!!??

– 14%

toodles
Scritto il 14 aprile 2014 at 18:51

LupoCaneSecco@finanza:
e di Tekmira nessuno dice nulla!!??

– 14%

Caro Lupo,
quello che penso è che il titolo era salito molto rapidamente e adesso in questo clima che si è venuto a creare tutti cercano di portare a casa un po’ di guadagno o di limitare i danni indipendentemente dalla bontà della singola società.

frimba
Scritto il 14 aprile 2014 at 19:17

LupoCaneSecco@finanza:
e di Tekmira nessuno dice nulla!!??

– 14%

si vede un testa e spalle sul daily… io gia venerdi o giovedi avevo chiesto a giorgio conferma…io cmq sono qui pronto come un cecchino..appena si calmano le acque sara una delle prime su cui entrero’

fujizus
Scritto il 14 aprile 2014 at 20:20

Salve, qualcuno sa darmi notizie su orex? La tengo in portafoglio in attesa di giugno e adesso che sta scendendo vertiginosamente vorrei incrementare…

gnappo
Scritto il 14 aprile 2014 at 20:43

akba?

papi67
Scritto il 14 aprile 2014 at 20:57

Solito affondo in chiusura dell indice NBI in chiusura? Bah.

jacofly
Scritto il 14 aprile 2014 at 21:11

venduto nel primo pomeriggio IPCI e IDRA con le ultime perdite ho bruciato un + 28% che faceva il mio ptf . in compenso andando a sera ho risparmiato dei bei soldini. si ricomincia da capo :mrgreen:

bene71
Scritto il 14 aprile 2014 at 21:11

Mamma mia, una strage, Giorgio un supporto decente?

didoterzo
Scritto il 14 aprile 2014 at 21:19

Giorgio se puoi mi dici come vedi graficamente IPCI? Grazie.

papi67
Scritto il 14 aprile 2014 at 21:39

Certo che sti titoli affondano anche se l’nbi perde solo frazioni. Pure IPCI, delusione grande dopo i dati.

Scritto il 15 aprile 2014 at 07:49

papi67@finanza:
Certo che sti titoli affondano anche se l’nbi perde solo frazioni. Pure IPCI, delusione grande dopo i dati.

IPCI: 1,5 M di $ al mese di incassi dai proventi delle vendite del focalin xr non sono male e ricordiamoci che a Maggio dovrebbero essere commercializzate anche le altre versioni che TEVA ancora non ha nemmeno iniziato a vendere……
Il problema per tutti gli altri titoli è che basta che l’indice biotech da verde passi a rosso anche se di poco che si scateni l’inferno. Titoli che non hanno niente in mano perdono il 10% gli altri limitano le perdite a 2-3-4%. E’ sarà così fino a quando non ci sarà un ritorno ad acquistare. Al momento non c’e’ niente da fare hanno deciso che è cosi’

bazar
Scritto il 15 aprile 2014 at 13:18

gooser: IPCI: 1,5 M di $ al mese di incassi dai proventi delle vendite del focalin xr non sono male e ricordiamoci che a Maggio dovrebbero essere commercializzate anche le altre versioni che TEVA ancora non ha nemmeno iniziato a vendere……
Il problema per tutti gli altri titoli è che basta che l’indice biotech da verde passi a rosso anche se di poco che si scateni l’inferno. Titoli che non hanno niente in mano perdono il 10% gli altri limitano le perdite a 2-3-4%. E’ sarà così fino a quando non ci sarà un ritorno ad acquistare. Al momento non c’e’ niente da fare hanno deciso che è cosi’

Aggiungo che non c’è stato l’effetto sorpresa in quanto ormai tutti sapevano che nel primo trimestre si sarebbe passati in utile e si erano imbottiti di titoli, pronti a vendere con lauti guadagni all’uscita dei risultati. Sembrava un guadagno sicuro senza rischi.

Inoltre, in situazioni di incertezza come la attuale e crollo verticale delle quotazioni di molti titoli, si preferisce alleggerirsi sui titoli in cui si guadagna ancora qualcosa o si perde poco, come IPCI, che negli ultimi era salita abbastanza.

papi67
Scritto il 15 aprile 2014 at 15:49

Non basta un eventuale +5 dell’NBI per vedere la mia watchlist tutta verde.

davtamb
Scritto il 15 aprile 2014 at 15:59

papi67@finanza:
Non basta un eventuale +5 dell’NBI per vedere la mia watchlist tutta verde.

a chi lo dici, il mio ptf segna un dolorosissimo -24% :evil:

bene71
Scritto il 15 aprile 2014 at 16:23

noto con dispiacere che siete tutti a leccarvi le ferite, nessun commento nessuna condivisione, peccato ad alcuni meno scafati in questi momenti qualche commento di condivisione del dolore servirebbe :mrgreen:

papi67
Scritto il 15 aprile 2014 at 16:32

davtamb@finanza: a chi lo dici, il mio ptf segna un dolorosissimo -24%

il ptf non lo voglio nemmeno vedere.

papi67
Scritto il 15 aprile 2014 at 16:35

bene71@finanzaonline: noto con dispiacere che siete tutti a leccarvi le ferite, nessun commento nessuna condivisione, peccato ad alcuni meno scafati in questi momenti qualche commento di condivisione del dolore servirebbe

qualcuno qualche giorno fa’ aveva ipotizzato un forte rialzo seguito da un tracrollo dell’NBI, ma a quanto pare il rialzo s’è perso per strada; vorrà dire qualcosa?

jacofly
Scritto il 15 aprile 2014 at 16:41

vi dirò che avendo venduto tutto ed avendo ancora i soldini dell’inizio di questa avventura il mio stomaco ha riacquistato dimensioni anatomicamente corrette :mrgreen:

jacofly
Scritto il 15 aprile 2014 at 16:43

P.S. pronto a ricominciare! :lol:

bene71
Scritto il 15 aprile 2014 at 16:51

prese arry al minimo dell’anno, e che quazzo, arry è arry

bene71
Scritto il 15 aprile 2014 at 16:54

CK dice che comprerebbe nell’ordine exel, cris ed idra, ma io vedo che sono quelle che soffrono di più
a me poi la discesa di cris non mi sconfinfera :evil:

nccmtt
Scritto il 15 aprile 2014 at 17:06

Che dire, la strategia migliore era vendere tutto il 21 Marzo e attendere sulla riva del fiume.
Io non l’ho fatto e quindi rimango così, faccio finta di niente e neanche mi collego troppo per non soffrire ancora di più. 8)8)
Chi ha intuito lo storno è stato bravo ed ha venduto, chi ha addirittura shortato è stato bravissimo e ora si gode il calo con gli occhi verdi! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Matteo

davtamb
Scritto il 15 aprile 2014 at 17:11

tkmr perde un 10% al giorno, è una certezza 8O

frimba
Scritto il 15 aprile 2014 at 17:13

ragazzi ma RTRX??sta prendendo delle legnate pure lei mica da ridere..

frimba
Scritto il 15 aprile 2014 at 17:19

nccmtt@finanza:
Che dire, la strategia migliore era vendere tutto il 21 Marzo e attendere sulla riva del fiume.
Io non l’ho fatto e quindi rimango così, faccio finta di niente e neanche mi collego troppo per non soffrire ancora di più.
Chi ha intuito lo storno è stato bravo ed ha venduto,chi ha addirittura shortato è stato bravissimo e ora si gode il calo con gli occhi verdi!

Matteo

Eh gia..qui bisogna fare i complimenti a bull bull che nonostante il nick ha shortato tutto :mrgreen: …ma lui ha amici insider non è valido :mrgreen::mrgreen:

frimba
Scritto il 15 aprile 2014 at 17:23

Vi diro che io nel mio piccolo mi aspettavo un calo anche se non cosi repentino quando a gennaio 2014 ho deciso di investire nel bio..infatti ho investito solo 1/4 del mio capitale e ora ne sto approfittando per entrare su qualche big (gilead amgen celgene) come ho scritto qualche giorno fa..ora aspetto ancora un po e poi inizio a mediare i disastri che ho in ptf :mrgreen: …ma se come me nel lungo termine(10 anni) siete long sul settore queste non sono altro che occasioni di acquisto..io cmq ci vado con i piedi di piombo..mi ricordo le parole di gooser quando si riferiva al 2009…gente che continuava a mediare quando in realta eravamo ancora ad un +40% dal fondo..ecco io non vorrei incappare in quell errore…

frimba
Scritto il 15 aprile 2014 at 17:33

frimba@finanza:
Vi diro che io nel mio piccolo mi aspettavo un calo anche se non cosi repentino quando a gennaio 2014 ho deciso di investire nel bio..infatti ho investito solo 1/4 del mio capitale e ora ne sto approfittando per entrare su qualche big (gilead amgen celgene) come ho scritto qualche giorno fa..ora aspetto ancora un po e poi inizio a mediare i disastri che ho in ptf …ma se come me nel lungo termine(10 anni) siete long sul settore queste non sono altro che occasioni di acquisto..io cmq ci vado con i piedi di piombo..mi ricordo le parole di gooser quando si riferiva al 2009…gente che continuava a mediare quando in realta eravamo ancora ad un +40% dal fondo..ecco io non vorrei incappare in quell errore…

se qualcuno volesse chiedermi perche se ti aspettavi un calo hai cmq investito 1/4 del capitale..rispondo che mi ero rotto le scatole di stare a guardare titoli quadruplicare senza fare nulla visto che gia a inizio 2013 non avevo investito niente perche mi aspettavo un calo che poi non c è stato..quindi ho detto una parte la metto ora e vada come vada e con il restante mediero o investiro altrove..

bene71
Scritto il 15 aprile 2014 at 18:08

capitolation?

frimba
Scritto il 15 aprile 2014 at 18:11

frimba@finanza: se qualcuno volesse chiedermi perche se ti aspettavi un calo hai cmq investito 1/4 del capitale..rispondo che mi ero rotto le scatole di stare a guardare titoli quadruplicare senza fare nulla visto che gia a inizio 2013 non avevo investito niente perche mi aspettavo un calo che poi non c è stato..quindi ho detto una parte la metto ora e vada come vada e con il restante mediero o investiro altrove..

a posteriori ho fatto una cagata anche ad investire quel 1/4…ma come al solito a posteriori siam tutti fenomeni

Scritto il 15 aprile 2014 at 18:15

Saltati stop su BLRX e CRIS
In compera su DRTX

nccmtt
Scritto il 15 aprile 2014 at 18:15

Ptf e Watch aggiornati!
Matteo

frimba
Scritto il 15 aprile 2014 at 18:25

GOOSER un informazine tekmira a questi prezzi non la ritieni interessante?io sono molto ma molto tentato ma vorrei un tuo consiglio..di quello che hai postato ieri non ci ho capito molto..google traduttore è osceno :mrgreen:

Scritto il 15 aprile 2014 at 18:29

Abbassato media su DRTX e incrementato IPCI

Scritto il 15 aprile 2014 at 18:32

frimba@finanza:
GOOSER un informazine tekmira a questi prezzi non la ritieni interessante?io sono molto ma molto tentato ma vorrei un tuo consiglio..di quello che hai postato ieri non ci ho capito molto..google traduttore è osceno :mrgreen:

ma guarda tra downgrade e poi quello che abbiamo letto per il momento io aspetterei

frimba
Scritto il 15 aprile 2014 at 18:37

gooser: ma guarda tra downgrade e poi quello che abbiamo letto per il momento io aspetterei

ok capo :mrgreen: …ti ringrazio

alessiomz
Scritto il 15 aprile 2014 at 18:40

Buonasera a tutti, ieri ho chiuso tutte le posizioni dopo che il mio profit si era dimezzato, aspetto al varco, valuto entrate solo su società a pari della loro cassa.

ambros2
Scritto il 15 aprile 2014 at 18:44

gooser:
Abbassato media su DRTX e incrementato IPCI

Scusa Gooser, hai reinvestito tutto o solo una parte?

nccmtt
Scritto il 15 aprile 2014 at 18:48

gooser: abbiamo letto per il momento io aspetterei

Portafoglio aggiornato!!!

Scritto il 15 aprile 2014 at 18:52

Prese CYNAF

frimba
Scritto il 15 aprile 2014 at 18:53

Ma il crollo di INCY è dovuto a news o è per via dello storno generale??idem per IDRA perche’ crolla a sto modo?qualcuno puo linkarmi qualcosa?

Scritto il 15 aprile 2014 at 18:54

ambros2@finanza: Scusa Gooser, hai reinvestito tutto o solo una parte?

Sono piccoli incrementi erano gia’ in portafoglio

bisanzio
Scritto il 15 aprile 2014 at 18:57

gooser: Prese CYNAF

E CHE SAREBBE? :|

nccmtt
Scritto il 15 aprile 2014 at 19:03

gooser:
Prese CYNAF

ptf aggiornato!

LupoCaneSecco
Scritto il 15 aprile 2014 at 19:49

Ottima scelta aver venduto CUR a 4,07$!

L’ ingresso in BDSI a 7,28$ non mi preoccupa troppo…è azienda solida con cassa e catalist!! :mrgreen:
CYTRX no comment!!

Sequenom tiene sono largamente verde!

IPCI valuto un incremento…le ho in carico a 3,67$!

LupoCaneSecco
Scritto il 15 aprile 2014 at 19:50

LupoCaneSecco@finanza,

RDHL non conosce storni!! :mrgreen::mrgreen:

tradergains
Scritto il 15 aprile 2014 at 20:08

Ma qualcuno mi sa spiegare come mai da alcuni giorni nonostante l’NBI perda percentuali non rilevanti la maggior parte dei titoli che seguo perde dal 5 al 10 % ? :evil:
Non posso credere che perdano solo le small cap o mi sono perso qualcosa? E se é così c’é speranza che in un eventuale rimbalzo si riallineino rispetto alle società piú capitalizzate?

davtamb
Scritto il 15 aprile 2014 at 20:46

NBI in positivo

davtamb
Scritto il 15 aprile 2014 at 20:55

Goos la mediata su DRTX per adesso è stata impeccabile, complimenti

frimba
Scritto il 15 aprile 2014 at 21:26

Io non vorrei gufarla ma se chiudiamo cosi oggi siamo passati da un -3% e passa ad un +1% di solito recuperi cosi fanno presagire ad un movimento di recupero piu ampio…anche se mancano conferme..candela sara un bell hammer verde

papi67
Scritto il 15 aprile 2014 at 21:37

La nostra IPCI invece non reagisce più. La tengono inchiodata a 3.40

davtamb
Scritto il 15 aprile 2014 at 21:40

papi67@finanza:
La nostra IPCI invece non reagisce più. La tengono inchiodata a 3.40

aspettiamo maggio e se son rose…. :mrgreen:

papi67
Scritto il 15 aprile 2014 at 22:07

davtamb@finanza: aspettiamo maggio e se son rose….

E speriamo che non siano cachi. :mrgreen:

davtamb
Scritto il 15 aprile 2014 at 22:13

frimba@finanza:
Io non vorrei gufarla ma se chiudiamo cosi oggi siamo passati da un -3% e passa ad un +1% di solito recuperi cosi fanno presagire ad un movimento di recupero piu ampio…anche se mancano conferme..candela sara un bell hammer verde

alla fine è stato un hammerino, accontentiamoci

davtamb
Scritto il 15 aprile 2014 at 22:14

papi67@finanza: E speriamo che non siano cachi.

:mrgreen:

archus
Scritto il 15 aprile 2014 at 22:17

Pensiero della sera:
oggi portafoglio quasi tutto verde dopo un profondo rosso,
come il grande Goos aveva previsto DRTX si sveglia, CRIS invece resta molto timida ma anche lei lancia segnali incoraggianti tornando verde dopo un -7. Per fortuna non ho TKMR che continua invece a sprofondare in buona compagnia (CUR, IDRA) , allora, facendo i debiti scongiuri, con annessa grattatio pallorum, mi chiedo:
ma non è che i “ciccioni” dopo aver fatto qualche puntata per il mondo (vedi MPS) hanno deciso di tornare sull’NBI ed iniziano con i titoli migliori???

orzobimbo
Scritto il 15 aprile 2014 at 23:20

papi67@finanza,

Non era una previsione , ma sarebbe la cosa più pericolosa , cioè un rialzo abbastanza violento secondo me sarebbe il preludio al crollo decisivo. 8)

nccmtt
Scritto il 16 aprile 2014 at 08:02

Anche ARRY mi sembra abbia reagito bene…

bene71
Scritto il 16 aprile 2014 at 09:26

nccmtt@finanza:
Anche ARRY mi sembra abbia reagito bene…

:mrgreen:

Scritto il 16 aprile 2014 at 10:19

davtamb@finanza:
Goos la mediata su DRTX per adesso è stata impeccabile, complimenti

purtroppo ieri si sono chiuse due posizioni su aziende che effettivamente gli investitori hanno abbandonato, DRTX mi da la possibilità nel breve di recuperare (spero) un po’ di loss.

bene71
Scritto il 16 aprile 2014 at 11:10

ieri il recupero ha visto protagoniste soprattutto le aziende che si trovavano sui minimi a 52 settimane, arry, cris etc etc, penalizzando quelle che si trovano a metà strada

skalo
Scritto il 16 aprile 2014 at 12:44

gooser: purtroppo ieri si sono chiuse due posizioni su aziende che effettivamente gli investitori hanno abbandonato, DRTX mi da la possibilità nel breve di recuperare (spero) un po’ di loss.

Gooser chiedo a te ma chi vuol rispondere è ben accetto
……meglio mediare IPCI o EXEL o addirittura attendere un ulteriore storno?
grazie in anticipo

Scritto il 16 aprile 2014 at 12:58

skalo@finanza: Gooser chiedo a te ma chi vuol rispondere è ben accetto
……meglio mediare IPCI o EXELo addirittura attendere un ulteriore storno?
grazie in anticipo

la tua domanda ci sta ma non è facile dare una risposto. In questo settore quando sembra che lo storno sia finito invece poi riprende e sembra non fermarsi mai quindi non saprei. EXEL è veramente ai minimi quindi ci sta l’incremento. (in teoria)….

bazar
Scritto il 16 aprile 2014 at 13:02

skalo@finanza: Gooser chiedo a te ma chi vuol rispondere è ben accetto
……meglio mediare IPCI o EXELo addirittura attendere un ulteriore storno?
grazie in anticipo

in questo momento è consigliabile non operare, né in acquisto né in vendita (per chi può aspettare). Infatti attualmente il mercato dei titoli bio è in fase di panico, che non peggiora soltanto perché i mercati principali più o meno reggono. La fase seguente sarebbe quella della capitolazione che è improbabile che si verifichi, ma, essendo molto dolorosa, è meglio essere prudenti. Una nota di consolazione è quella che i prezzi si rivedono (quasi sempre) e quindi chi avrà pazienza verrà ricompensato.

papi67
Scritto il 16 aprile 2014 at 15:35

ma Gooser per NWRN mi devo preoccupare? hai visto notizie?

papi67
Scritto il 16 aprile 2014 at 15:43

vai BLRX :evil:

bene71
Scritto il 16 aprile 2014 at 16:10

mediate idra pmc 3,8 :evil:

davtamb
Scritto il 16 aprile 2014 at 16:26

Ma NYMX è sospesa? Non ci sono scambi…. qualcuno ha notizie please?

davtamb
Scritto il 16 aprile 2014 at 16:28

davtamb@finanza:
Ma NYMX è sospesa? Non ci sono scambi…. qualcuno ha notizie please?

ok…primo scambio alle 10.25 3.400 pz. 8O

bene71
Scritto il 16 aprile 2014 at 16:49

papi67@finanza:
vai BLRX

saprei io dove mandarla :mrgreen:

bene71
Scritto il 16 aprile 2014 at 17:59

sulla conferma del rimbalzo dell’nbi mi aspetto idra a +7/10% in chiusura :mrgreen:

davtamb
Scritto il 16 aprile 2014 at 18:00

ho 24 titoli in ptf e solo 9 sono in positivo sul grafico a 5 anni…..quanto [email protected]@@zo possono scendere ancora???

Scritto il 16 aprile 2014 at 18:01

Cinapsus va eh…..

Newron non ho trovato niente

davtamb
Scritto il 16 aprile 2014 at 18:03

Pure il mercato italiano sembra impazzito ieri tutti a vendere banche come non ci fosse domani, oggi tutti a comprare a mani basse…quando si dice la volatilità

orzobimbo
Scritto il 16 aprile 2014 at 18:38

Gooser ma CYNAF è nel mercato OTC ?

Scritto il 16 aprile 2014 at 18:46

orzobimbo@finanza:
Gooser ma CYNAF è nel mercato OTC ?

yesssss

orzobimbo
Scritto il 16 aprile 2014 at 19:13

gooser,

Mannaggia ….lo posso acquistare solo per telefono con commissioni altine :? Grazie

bene71
Scritto il 16 aprile 2014 at 20:45

bene71@finanzaonline:
sulla conferma del rimbalzo dell’nbi mi aspetto idra a +7/10% in chiusura

Che vi dicevo :mrgreen: quando ho scritto era negativa :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 16 aprile 2014 at 20:59

A parte che secondo me stiamo assistendo al classico rimbalzo della nutria morta… :mrgreen:

Ci sono stati acquisti molto interessanti soprattutto su SYNTA ben 5$ Milioni in Az a 4,01$

Ora è 3.98$

http://finviz.com/insidertrading.ashx?tc=1

gnappo
Scritto il 16 aprile 2014 at 21:20

LupoCaneSecco@finanza:
A parte che secondo me stiamo assistendo al classico rimbalzo della nutria morta…

Ci sono stati acquisti molto interessanti soprattutto su SYNTA ben 5$ Milioni inAz a 4,01$

Ora è 3.98$

http://finviz.com/insidertrading.ashx?tc=1

ecco che mi rivini il “sentiment”!!!!!!!!!!!!!! Ma anche se dovessimo chiudere bene la settimana non c’è da stare tranquilli??

frimba
Scritto il 16 aprile 2014 at 21:58

gnappo@finanza: ecco che mi rivini il “sentiment”!!!!!!!!!!!!!! Ma anche se dovessimo chiudere bene la settimana non c’è da stare tranquilli??

Si sta formando un bell hammer sull weekly ovviamente bisogna aspettare venerdi teniamo le dita incrociate…io credo mediero le posizioni venerdi verso chiusura se mercato tiene o continua a salire..

gnappo
Scritto il 16 aprile 2014 at 22:04

frimba@finanza: Si sta formando un bell hammer sull weekly ovviamente bisogna aspettare venerdi teniamo le dita incrociate…io credo mediero le posizioni venerdi verso chiusura se mercato tiene o continua a salire..

:D:D

LupoCaneSecco
Scritto il 16 aprile 2014 at 23:03

gnappo@finanza: ecco che mi rivini il “sentiment”!!!!!!!!!!!!!! Ma anche se dovessimo chiudere bene la settimana non c’è da stare tranquilli??

Occhio che in Ucraina hanno tutta l’intenzione di fare del casino e i soliti furbetti ne approfitteranno per shortare ancora…

papi67
Scritto il 17 aprile 2014 at 08:10

frimba@finanza: Si sta formando un bell hammer sull weekly ovviamente bisogna aspettare venerdi teniamo le dita incrociate…io credo mediero le posizioni venerdi verso chiusura se mercato tiene o continua a salire..

dopo il brodino di ieri, oggi vogliamo un risotto in bianco. Per la bistecca aspettiamo quando siamo più in salute.

piero
Scritto il 17 aprile 2014 at 12:08

ciao papi67 con NEWRON come la mettiamo, non ci sono notizie ma soffre tanto. che dici di aspettare o vendere.

papi67
Scritto il 17 aprile 2014 at 13:13

piero: ciao papi67 con NEWRON come la mettiamo, non ci sono notizie ma soffre tanto. che dici di aspettare o vendere.

oggi recupericchia, ma ha perso parecchio. Io tengo per ora, l’avevo presa come investimento long leggendo l’articolo di Gooser.

papi67
Scritto il 17 aprile 2014 at 13:14

lunedi nasdaq è aperto?

Scritto il 17 aprile 2014 at 15:44

papi67@finanza:
lunedi nasdaq è aperto?

speriamo di no… un giorno in meno di sofferenza :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

bazar
Scritto il 17 aprile 2014 at 16:42

bene71@finanzaonline: Che vi dicevo quando ho scritto era negativa

(IDRA) oggi di quanto salirà? :mrgreen::mrgreen:

bene71
Scritto il 17 aprile 2014 at 17:39

bazar@finanzaonline: (IDRA) oggi di quanto salirà?

troppo facile oggi chiude a +2/3% :mrgreen: adesso è a -2

davtamb
Scritto il 17 aprile 2014 at 17:54

gooser: speriamo di no… un giorno in meno di sofferenza

invece domani chiusi e lunedì aperti

bazar
Scritto il 17 aprile 2014 at 18:09

bazar@finanzaonline: (IDRA) oggi di quanto salirà?

ma tu sei specializzato solo su IDRA oppure anche su altri titoli? :mrgreen::mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 17 aprile 2014 at 20:24

Buona Pasqua a tutti

papi67
Scritto il 17 aprile 2014 at 21:33

Auguri anche da parte mia.

bene71
Scritto il 17 aprile 2014 at 22:12

bazar@finanzaonline: ma tu sei specializzato solo su IDRA oppure anche su altri titoli?

Visto -5 :mrgreen:

tosco63
Scritto il 17 aprile 2014 at 22:35

buona pasqua a tutti qualcuno ha info su admp – enzn?

archus
Scritto il 17 aprile 2014 at 22:58

Pensiero serale:
che sorpresa ci sarà nell’uovo?
L’ultimo articolo di CK dà speranza.
Buona Pasqua
a tutti gli amici del biotech!!!

Scritto il 18 aprile 2014 at 07:39

BUONA PASQUA A TUTTI !!!! :mrgreen::mrgreen:

bene71
Scritto il 18 aprile 2014 at 08:56

buona pasqua a tutti voi :D

davtamb
Scritto il 18 aprile 2014 at 09:26

Auguri ragazzi

toodles
Scritto il 18 aprile 2014 at 11:57

Auguroni :lol:

frimba
Scritto il 18 aprile 2014 at 13:54

buona pasqua a tutti ragazzi!!sperando in un trimestre migliore!!

bisanzio
Scritto il 18 aprile 2014 at 16:51

Augurissimi di una ottima Pasqua a tutti :mrgreen:

mr.famat
Scritto il 18 aprile 2014 at 22:14

Auguri. Buona Pasqua a tutti. Ancora auguri.

standby
Scritto il 19 aprile 2014 at 08:21

Buona Pasqua ragazzi!

bazar
Scritto il 19 aprile 2014 at 11:57

Buona Pasqua a tutti

nccmtt
Scritto il 20 aprile 2014 at 08:44

Buona Pasqua!!!
Matteo

Scritto il 20 aprile 2014 at 11:30

Buona Pasqua :D

LupoCaneSecco
Scritto il 21 aprile 2014 at 01:00

Buona Pasqua e Pasquetta a tutti!!

papi67
Scritto il 21 aprile 2014 at 09:21

Pronti sul pezzo oggi, vogliamo un altro brodino per il malato.

davtamb
Scritto il 21 aprile 2014 at 17:01

ETRM bella tonica, si specula sui dati MAESTRO di giugno?

davtamb
Scritto il 21 aprile 2014 at 17:04

anche IPCI ci piace :-)

LupoCaneSecco
Scritto il 21 aprile 2014 at 20:20

Segnalo Derma Sciences Inc.

NASDAQ: DSCI

Vederla sotto i 10 $ è veramente un’ occasione d’ oro!!

Azienda che conosco bene !!

Chi ha orecchie per intendere…

Questa è veramente solida e bella…

Una garanzia a questi prezzi !!

gnappo
Scritto il 21 aprile 2014 at 20:32

LupoCaneSecco@finanza:
Segnalo Derma Sciences Inc.

NASDAQ: DSCI

Vederla sotto i 10 $ è veramente un’ occasione d’ oro!!

Azienda che conosco bene !!

Chi ha orecchie per intendere…

Questa è veramente solida e bella…

Una garanzia a questi prezzi !!

ciao belloooo

tosco63
Scritto il 21 aprile 2014 at 21:16

LupoCaneSecco@finanza,

ciao lupo tu dsci l’hai in ptf?

windpower
Scritto il 21 aprile 2014 at 21:17

LupoCaneSecco@finanza:
Segnalo Derma Sciences Inc.

NASDAQ: DSCI

Vederla sotto i 10 $ è veramente un’ occasione d’ oro!!

Azienda che conosco bene !!

Chi ha orecchie per intendere…

Questa è veramente solida e bella…

Una garanzia a questi prezzi !!

Ciao e ben ritrovati

Si hanno emesso a 11,5 a gennaio. Eventi a breve?

LupoCaneSecco
Scritto il 21 aprile 2014 at 22:00

DSCI Events

May 30, 2014
Derma Sciences, Inc. at Podiatric Residency Education Summit West

May 26, 2014
Derma Sciences, Inc. at American Pediatric Surgical Nurses Association Conference

May 20, 2014
Derma Sciences, Inc. Annual Shareholder Meeting – 3:00PM EDT –

May 20, 2014
Derma Sciences, Inc. at Amerinet Conference

May 12, 2014
Q1 2014 Derma Sciences, Inc. Earnings Release (Estimated)

May 5, 2014
Derma Sciences, Inc. at the Spring Hospital/Pharmacy Conference

May 1, 2014
Derma Sciences, Inc. at Oncology Nursing Conference

Apr 24, 2014
Derma Sciences, Inc. at Advanced Wound Care Conference

Ora non so se comunicheranno qualcosa
Comunque il range del titolo in condizioni di mercato stabili è è 12 – 13 $
Gli analisti la danno addirittura intorno ai 20$!!
Cassa piena !!
Ha emesso per 86 Milioni $
Ha prodotti sul mercato e revenue !!

http://www.dermasciences.com/products/

papi67
Scritto il 21 aprile 2014 at 22:18

DARA frana, per ora non trovo notizie. La piccola CUR invece è pimpante.

papi67
Scritto il 22 aprile 2014 at 08:23

DARA downgrade mi pare.

papi67
Scritto il 22 aprile 2014 at 14:17

Ma siete tutti in ferie?? Gooser hai visto NWRN?sta rientrando nei ranghi.

frimba
Scritto il 22 aprile 2014 at 14:22

Dai pre sembra una giornata positiva pure oggi..ma non cantiam vittoria troppo presto :mrgreen: ..io giovedi ho mediato un po di disastri in ptf (IDRA-CLDX-EXEL) e udite udite anche CYTRX sperando di uscirne il prima possibile..del resto il 15 scrivevo questo non potevo non farlo

frimba@finanza:
Io non vorrei gufarla ma se chiudiamo cosi oggi siamo passati da un -3% e passa ad un +1% di solito recuperi cosi fanno presagire ad un movimento di recupero piu ampio…anche se mancano conferme..candela sara un bell hammer verde

frimba@finanza: Si sta formando un bell hammer sull weekly ovviamente bisogna aspettare venerdi teniamo le dita incrociate…io credo mediero le posizioni venerdi verso chiusura se mercato tiene o continua a salire..

:mrgreen: 8)8)

frimba
Scritto il 22 aprile 2014 at 14:23

oggi seconda tranche sui 3 colossi (amgen,gilead celgene) sulle prime due me le gioco sulle trimestrali..

piero
Scritto il 22 aprile 2014 at 14:46

Salve a tutti, NEWRON + 17, si sa qualcosa.

frimba
Scritto il 22 aprile 2014 at 15:31

sbaglio o abbiamo rotto la trend discendente sull NBI?giorgio confermi?

tosco63
Scritto il 22 aprile 2014 at 16:10

ciao a tutti gwph+34% mi è scappata pazienza :evil:

davtamb
Scritto il 22 aprile 2014 at 16:23

frimba@finanza:
sbaglio o abbiamo rotto la trend discendente sull NBI?giorgio confermi?

NON SBAGLI

Scritto il 22 aprile 2014 at 16:41

Giorgio per un po’ non sarà dei nostri spero torni presto.

NBI: come vedete siamo tornati sopra la 200 e adesso nel breve siamo sopra la 20. Certo è prematuro in ottica long dare giudizi ma nel breve siamo messi bene….. anche i vari oscillatori curvano in su….

Scritto il 22 aprile 2014 at 16:43

Anche l’ETF non è male….

bazar
Scritto il 22 aprile 2014 at 16:59

bene71@finanzaonline: Visto -5

(IDRA) oggi come si prevede la chiusura? :mrgreen::mrgreen:

bene71
Scritto il 22 aprile 2014 at 17:04

bazar@finanzaonline: (IDRA) oggi come si prevede la chiusura?

ho mediato a 2,6 oggi sono di nuovo in pari :mrgreen:

bazar
Scritto il 22 aprile 2014 at 17:11

bene71@finanzaonline: ho mediato a 2,6 oggi sono di nuovo in pari

io purtroppo ho mediato troppo presto e le ho a 3,87 … ma appena arrivo in pari vendo ….

j.p.m.
Scritto il 22 aprile 2014 at 17:20

gooser:
Giorgio per un po’ non sarà dei nostri spero torni presto.

NBI: come vedete siamo tornati sopra la 200 e adesso nel breve siamo sopra la 20. Certo è prematuro in ottica long dare giudizi ma nel breve siamo messi bene….. anche i vari oscillatori curvano in su….

Grazie
so che non centra niente con l’argomento ma posto questo link x rilassare gli animi

http://www.youtube.com/watch?v=Sy-a5JJa0RM

frimba
Scritto il 22 aprile 2014 at 17:25

ragazzi FORSE ho mediato alla grande :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

bene71
Scritto il 22 aprile 2014 at 17:25

arry e cris chi li capisce è bravo :evil:

frimba
Scritto il 22 aprile 2014 at 17:31

davtamb@finanza: NON SBAGLI

:mrgreen: 8)

alessiomz
Scritto il 22 aprile 2014 at 17:35

bazar@finanzaonline,

VENDI? non sei fiducioso sul recupero?

frimba
Scritto il 22 aprile 2014 at 17:40

gooser:
Giorgio per un po’ non sarà dei nostri spero torni presto.

NBI: come vedete siamo tornati sopra la 200 e adesso nel breve siamo sopra la 20. Certo è prematuro in ottica long dare giudizi ma nel breve siamo messi bene….. anche i vari oscillatori curvano in su….

Ti ringrazio per l info GOOS..per me ora il target dovrebbe essere la 50..rotta quella si punta ai max…e poi verso l infinito e oltre :mrgreen::mrgreen:

toodles
Scritto il 22 aprile 2014 at 17:51

ragazzi datemi un consiglio. Chi acquistare: cldx, halo o ipci?
Grazie .. come sempre a tutti :lol:
Luigi

davtamb
Scritto il 22 aprile 2014 at 18:05

THLD

bazar
Scritto il 22 aprile 2014 at 18:40

alessiomz@finanza:
[email protected],

VENDI? non sei fiducioso sul recupero?

parlavamo di IDRA, recentemente ha avuto delle escursioni di prezzo troppo ampie per i miei gusti … la società ha delle ottime prospettive, però (secondo me) il rischio di perdere molto non è adeguatamente compensato dalle possibilità di guadagno.

toodles
Scritto il 22 aprile 2014 at 18:56

davtamb@finanza:
THLD

Ho seguito il tuo consiglio e ho acquistato 711 azioni al prezzo di 4,35 Euro.
Speriamo bene :mrgreen:
E grazie ancora

davtamb
Scritto il 22 aprile 2014 at 19:23

toodles@finanza: Ho seguito il tuo consiglio e ho acquistato 711 azioni al prezzo di 4,35 Euro.
Speriamo bene
E grazie ancora

C’è stato un misunderstanding, io segnalavo al blog la performance odierna di THLD e non stavo rispondendo a te consigliandoti l’acquisto (in questo caso avresti visto il tuo nick nella mia risposta). Detto questo io ce l’ho in ptf e secondo me ha ottime prospettive, quindi ottimo acquisto :-)

toodles
Scritto il 22 aprile 2014 at 19:34

davtamb@finanza: C’è stato un misunderstanding, io segnalavo al blog la performance odierna di THLD e non stavo rispondendo a te consigliandoti l’acquisto (in questo caso avresti visto il tuo nick nella mia risposta). Detto questo io ce l’ho in ptf e secondo me ha ottime prospettive, quindi ottimo acquisto

Sarà stato un segno del destino allora!! Comunque da quello che ho letto in effetti la società sembra avere ottime prospettive. La performance odierna fino ad ora è stata esaltante. Vorrà dire che tiferemo insieme :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 22 aprile 2014 at 20:36

SQNM è proprio un acquisto azzeccato!!

L’ ho cavalcata 2 volte dai 2 ai 2,70 e passa e potrebbe ricevere approvazione da un momento all’ altro!!
e nello storno neanche una piega!!
:mrgreen::mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 22 aprile 2014 at 20:37

BDSI in pochi giorni +15%!!

davtamb
Scritto il 22 aprile 2014 at 20:40

toodles@finanza: Sarà stato un segno del destino allora!! Comunque da quello che ho letto in effetti la società sembra avere ottime prospettive. La performance odierna fino ad ora è stata esaltante. Vorrà dire che tiferemo insieme

:mrgreen:

davtamb
Scritto il 22 aprile 2014 at 20:41

LupoCaneSecco@finanza:
SQNM è proprio un acquisto azzeccato!!

L’ ho cavalcata 2 volte dai 2 ai 2,70 e passa e potrebbe ricevere approvazione da un momento all’ altro!!
e nello storno neanche una piega!!

verissimo, non ha mai tentennato è salita costantemente

frimba
Scritto il 22 aprile 2014 at 20:47

LupoCaneSecco@finanza:
SQNM è proprio un acquisto azzeccato!!

L’ ho cavalcata 2 volte dai 2 ai 2,70 e passa e potrebbe ricevere approvazione da un momento all’ altro!!
e nello storno neanche una piega!!

Ciao lupo!ma sai che stavo per scrivere chiedendoti proprio se volevi uscire da sequenom che mi sembra sia sulla res a 2,80 o tenerla…veramente impeccabile in questi giorni di panic!!anche OMEROS oggi cammina è

LupoCaneSecco
Scritto il 22 aprile 2014 at 21:14

frimba@finanza: Ciao lupo!ma sai che stavo per scrivere chiedendoti proprio se volevi uscire da sequenom che mi sembra sia sulla res a 2,80 o tenerla…veramente impeccabile in questi giorni di panic!!ancheOMEROS oggi cammina è

Si vero!
OMER e NEKTAR THLD BDSI o DSCI

Aggiungerei Verastem VSTM

Secondo me dove li metti li metti…Qui non sbagli!!

archus
Scritto il 22 aprile 2014 at 22:53

GILD, i risultati di Sovaldi migliori delle attese!

Scritto il 23 aprile 2014 at 07:47

archus@finanza:
GILD, i risultati di Sovaldi migliori delle attese!

Sovaldi sales $2.27 bln versus consensus estimate of $1.38 bln

frimba
Scritto il 23 aprile 2014 at 10:04

gooser: Sovaldi sales $2.27 bln versus consensus estimate of $1.38 bln

:mrgreen::mrgreen: e annamo!!pero amgen ha un po deluso

toodles
Scritto il 23 aprile 2014 at 11:05

LupoCaneSecco@finanza: Si vero!OMER e NEKTAR THLD BDSI o DSCI

Aggiungerei VerastemVSTM

Secondo me dove li metti li metti…Qui non sbagli!!

Grande Lupo,
da quello che ho letto la “scoperta” di Threshold Pharmaceuticals è merito tuo. Gooser ha scritto un bellissimo articolo e ha analizzato le prospettive della società dopo le tue “dritte”. In rete ho trovato solo informazioni un po’ datate. Ma ho piena fiducia in voi e … nella società ovviamente.
P.S. entro fine aprile dovrebbero pubblicare i dati relativi al Q1.
Ciao e grazie ancora :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 23 aprile 2014 at 14:34

frimba@finanza: Ciao lupo!ma sai che stavo per scrivere chiedendoti proprio se volevi uscire da sequenom che mi sembra sia sulla res a 2,80 o tenerla…veramente impeccabile in questi giorni di panic!!

No sto giro non la vendo perchè penso che romperà al rialzo la resistenza e perchè
l’ approvazione è sempre più probabile !

papi67
Scritto il 23 aprile 2014 at 14:47

LupoCaneSecco@finanza: No sto giro non la vendo perchè penso che romperà al rialzo la resistenza e perchèl’ approvazione è sempre più probabile !

PROBABILE O VICINA (o entrambe)?

LupoCaneSecco
Scritto il 23 aprile 2014 at 15:17

papi67@finanza: PROBABILE O VICINA (o entrambe)?

La scadenza naturale sarebbe Ottobre ma molte di queste “approvazioni” arrivano in anticipo…
e quindi entrambe le cose sono vere…
PROBABILE E VICINA
Poi il primo Maggio c’è la

May 1, 2014
Q1 2014 Sequenom Earnings Conference Call – 5:00PM EDT

…Che per SQNM è sempre fonte di “sorprese”…vediamo!!

Scritto il 23 aprile 2014 at 15:18

toodles@finanza: Grande Lupo,
da quello che ho letto la “scoperta” di Threshold Pharmaceuticals è merito tuo. Gooser ha scritto un bellissimo articolo e ha analizzato le prospettive della società dopo le tue “dritte”. In rete ho trovato solo informazioni un po’ datate. Ma ho piena fiducia in voi e … nella società ovviamente.
P.S. entro fine aprile dovrebbero pubblicare i dati relativi al Q1.
Ciao e grazie ancora :mrgreen:

Ragazzi…….THLD è interessante da almeno 5 anni qui non si scopre niente di nuovo. Ho fatto articoli sull’azienda dal 2012 su questo blog e da almeno altri 2 o 3 sul vecchio blog non piu’ online. Inoltre CK ha scritto decine di articoli sull’azienda negli ultimi anni……..

toodles
Scritto il 23 aprile 2014 at 15:27

gooser: Ragazzi…….THLD è interessante da almeno 5 anni qui non si scopre niente di nuovo. Ho fatto articoli sull’azienda dal 2012 su questo blog e da almeno altri 2 o 3 sul vecchio blog non piu’ online. Inoltre CK ha scritto decine di articoli sull’azienda negli ultimi anni……..

Caro Gooser, per me che mi sono avvicinato al mondo biotech anche grazie a questo blog solo pochi mesi fa è tutto relativamente nuovo. Ho letto l’ottima analisi che hai fatto nel mese di marzo e ho visto le prospettive che hai illustrato per l’azienda. Che dire grazie ancora

LupoCaneSecco
Scritto il 23 aprile 2014 at 15:30

gooser: Ragazzi…….THLD è interessante da almeno 5 anni qui non si scopre niente di nuovo. Ho fatto articoli sull’azienda dal 2012 su questo blog e da almeno altri 2 o 3 sul vecchio blog non piu’ online. Inoltre CK ha scritto decine di articoli sull’azienda negli ultimi anni……..

Ah!Ah!
Ragazzi il BOSS si è risentito!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tranquillo Goos !
Nessuno si vuole prendere il merito di nulla!! :-) :wink:

Piuttosto ….cosa pensi di DermaSciences !?
Immagino che tu la conosca già…ma mi interessa molto un tuo parere!! :wink:

Scritto il 23 aprile 2014 at 15:45

LupoCaneSecco@finanza: Ah!Ah!
Ragazzi il BOSS si è risentito!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tranquillo Goos !
Nessuno si vuole prendere il merito di nulla!! :-) :wink:

Piuttosto ….cosa pensi di DermaSciences !?
Immagino che tu la conosca già…ma mi interessa molto un tuo parere!! :wink:

ma va che risentito :mrgreen::mrgreen:

la tua segnalazione è arrivata con il tempo giusto dal punto di vista trading questo alla fine è ciò che conta.
volevo solo puntualizzare che THLD è un’azienda del settore oncologico che teniamo sotto controllo da anni ed insieme ad ARQL sembrano molto sottovalutate tutto qui.

Scritto il 23 aprile 2014 at 16:07

DSCI: guardando nel mio database avevo segnalato l’azienda il 6 Luglio 2011 con relativo articolo quando quotava 9.85$ come un’ azienda molto promettente. A distanza di anni la troviamo in zona 10$ avendola persa di vista da tempo chiedo a te LUPO.
Cosa ha fatto perdere 5$ sulla quotazione negli ultimi mesi ?.

bene71
Scritto il 23 aprile 2014 at 16:20

Gooser ma gli alieni cosa chiedono come riscatto per davidepisu, giorgio e matteo? :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 23 aprile 2014 at 16:28

bene71@finanzaonline:
Gooser ma gli alieni cosa chiedono come riscatto per davidepisu, giorgio e matteo?

Matteo c’è… ma io non è scrivo molto di solito :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

bene71
Scritto il 23 aprile 2014 at 16:31

vendute arry in leggero guadagno dopo art di CK
http://cerealkiller.it/cielo-biotech-nuvole-novartis/

Scritto il 23 aprile 2014 at 16:37

Allora Matteo c’e’ vive nell’ombra però. Stiamo valutando tre aziende diverse tra di loro ma una in particolare ci sta mettendo parecchio in difficoltà. E’ stato facile fare l’articolo su CPXX perché in fondo non ho trovato innovazione, ma a noi interessa quella quindi capire non è semplice. Un conto è lanciare un BUY quando davanti hai una scadenza binaria puoi anche fregartene e cavalcare l’onda, ma quando devi investire su un’azienda che pochi conoscono se non ci credi meglio lasciar perdere.
Riguardo Davide il ragazzo è giovane quindi ha da fare con il gentil sesso (beato lui) mentre Giorgio come avevo già detto in precedenza tornerà presto, ultimamente è molto impegnato.

davtamb
Scritto il 23 aprile 2014 at 16:42

GALE anche oggi sugli scudi

papi67
Scritto il 23 aprile 2014 at 16:59

per ora piccolo storno, mi avrebbe preoccupato di più un ‘altro corposo rialzo, per assurdo.

frimba
Scritto il 23 aprile 2014 at 17:10

papi67@finanza:
per ora piccolo storno, mi avrebbe preoccupato di più un ‘altro corposo rialzo, per assurdo.

Ci sta tutto papi è andato a testare la 20 da sopra a 2400 circa che avevamo rotto dopo un bel rialzo..facciamolo rifiatare e preghiamo :mrgreen:

archus
Scritto il 23 aprile 2014 at 18:25

ma CRIS che ha???
doveva tornare a 4 $ ed invece anche oggi sta facendo -6,5 a 2,30 $ !!!

joggy
Scritto il 23 aprile 2014 at 19:50

bene71@finanzaonline,

almeno a 4 ci dovra tornare dai…

joggy
Scritto il 23 aprile 2014 at 19:50

joggy@finanza,

arry

joggy
Scritto il 23 aprile 2014 at 20:53

windpower@finanza,

grazie.

windpower
Scritto il 24 aprile 2014 at 10:40

Ciao a tutti!
Qualcuno e’ su orex?

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute