Investire oggi su Borse e Finanza con Mercato Biotech: ecco il Portafoglio con gli ultimi ingressi e uscite PARTE 47

Scritto il alle 13:59 da gooser

Prima di cominciare alcune comunicazioni di servizio. Stiamo preparando un articolo su un’azienda oncologica che sembra parecchio interessante e che in pochi stanno seguendo al momento. Non sarà un vero e proprio report, ma comunque un articolo da leggere intensamente. Matteo e Davide hanno quasi finito la loro parte, la mia è pronta da giorni, Giorgio sarà intervistato poco prima dell’uscita dell’articolo per un’attenta analisi grafica. Speriamo che l’articolo esca già a metà della prossima settimana.

Mi è dispiaciuto non aver trovato il tempo per approfondire alcuni titoli che avevo nel mirino, mi riferisco soprattutto ad Achaogen (AKAO) che nel giro di poche sedute si è portata dai 12$ agli attuali  16.34$.

Era prevedibile ? SI. La pipeline parla chiaro, ma sapete in questo settore meglio muoversi con cautela e se non posso fare le mie verifiche meglio restare fermi.

La cautela non è stata usata secondo me da coloro che hanno preso in portafoglio CytRx Corporation (CYTR). Sul blog alcuni hanno il titolo in portafoglio, altri mi hanno scritto in particolare Mirko e Fabio. Non voglio assolutamente ripetere quello che avevo scritto nell’articolo, comunque trovate tutto sul blog, ma da un punto di vista asettico (per un usare un termine medico), un titolo in caduta libera così, è da abbandonare a prescindere da quanto letto in merito ai dati clinici e in merito allo scandalo che è uscito già da settimane su GALE e in parte che ha anche riguardato CYTR. Aver paura di vendere in loss perdendo un 10 % porta poi alla situazione attuale ovvero trovarsi con un titolo a -50%.

Ragazzi mi dispiace per voi sia chiaro ma armiamoci di stop loss. Chi è convinto della “bontà” del farmaco e dell’azienda avrà tutto il tempo di ri-entrare sul titolo quando le acque si saranno calmate, ma non ignoriamo i segnali tecnici. Il titolo ha rotto al ribasso il triangolo dove si trovava ed è sotto tutte le medie mobili brevi e medie. Ultimo baluardo la 200. Rotta quella il vuoto…..

Vediamo adesso il trascurato portafoglio biotech. Abbiamo seguito con interesse IPCI e la conferenza del 10 Marzo dove l’azienda ha presentato la pipeline agli investitori. Chi si aspettava novità è rimasto deluso ma ricordiamoci che le aziende quotate non possono comunicare troppe informazioni durante l’orario di contrattazione. Nelle varie slide aggiornate ci sono però alcuni spunti interessanti. In particolare mi pare la slide 15 fa un confronto tra il rexista e la concorrenza, potrebbe essere interessante fare un articoletto vedremo più avanti magari quando avremo i dati completi di fase 1 lo faremo.

Detto questo il movimento, che si è scatenato a inizio settimana non è secondo me legato alla conference, ma a due motivi. Il primo quello prevalentemente tecnico, infatti abbiamo visto un aumento considerevole dei volumi e dell’attività tramite twitter e social network in genere su un titolo quasi sempre ignorato. Importanti segnali di analisi tecnica descritti da Giorgio hanno portato sul titolo diversi tori che hanno portato il titolo in zona 5$. Devo ammettere che il mio ordine di vendita di una parte non è stato eseguito per soli 2 centesimi, coloro che hanno alleggerito la posizione invece sono stati più bravi di me.

L’altro elemento che ha portato alla rottura di diverse resistenze è la scadenza emersa durante la riunione con gli investitori e anche dalle slide e che avevo già segnalato io in precedenza, ovvero l’uscita dei dati aggiuntivi di fase 1 del rexista nel Q1-2014.

I famosi dati che dovevano arrivare a fine 2013 finalmente usciranno, questi 3 mesi di ritardo sono un segnale che l’azienda ha avuto bisogno di più tempo per definire meglio il futuro del rexista ? Forse SI.

Quindi in attesa dei dati vediamo se ci sono altre novità. Come ci ha fatto sapere l’amico Bazar sempre molto attento all’azienda, la concorrenza sembra avere qualche problema nella produzione del Focalin XR….. Come avevo già segnalato tempo fa non avendo trovato nel listino di TEVA il farmaco (in realtà c’e’ solo la 40mg), qualche sensazione l’avevo avuta anche io. I 180 giorni di esclusività che TEVA ha per alcune versioni finiranno a Maggio. Ovviamente per il colosso del generico non sarà un grosso problema questo ritardo, ma una cosa è certa i dati trimestrali di vendita del Focalin XR di PAR partner di IPCI sono destinati ad essere piuttosto buoni e di conseguenza il guadagno per l’azienda canadese potrebbe essere piuttosto intererssante. Una volta finita l’esclusività per tutti i protagonisti della storia sarà sicuramente importante seguire passo passo le vendite del farmaco nei mesi successivi. Al momento PAR rispetto agli altri sembra in vantaggio e lo sarà credo per buona parte del 2014, fattore da non sottovalutare.

Ultima cosa…..qualcuno ovviamente sulla base dei calcoli dei tempi medi delle approvazioni delle ANDA ha storto il naso riguardo alle 2/3 approvazioni imminenti per l’azienda. Ricordo a tutti che queste date medie di approvazione delle ANDA tengono conto anche di tutte quelle presentate nonostante il farmaco sia coperto di brevetto quindi atteniamoci ai dati certi e lasciamo stare i calcoli teorici.

I tre farmaci prossimi all’approvazione sono:

EFFEXOR XR depositata a Gennaio 2010

PROTONIX depositata a Giugno 2010

GLUCOPHAGE XR depositata ad Agosto 2010

Sappiamo che la prima non potrà essere approvata nel 2014 per le altre due siamo a 45 mesi di attesa per Protonix e 43 mesi per Glucophage XR. Quindi restiamo alla finestra e nel frattempo è arrivato un altro BUY con target 11$ da un altro analista (Mackie).

Passiamo velocemente ai titoli usciti dal portafoglio. Già da tempo abbiamo abbandonato MNKD. Il motivo lo sapete ovvero il movimento da me previsto c’e’ stato solo in parte, toccati i 6,50$ circa il titolo è sceso con la complicità anche degli indici e del sentiment negativo che c’e’ in relazione all’FDA Panel previsto per l’1 di Aprile. Ripeto per l’ennesima volta che in base ai dati dello studio clinico fatto dall’azienda in risposta alla CRL ricevuta non abbiamo gli elementi per giudicare.

Solo i briefing documents sveleranno il tutto ed usciranno 2 giorni prima dell’evento. Secondo me e se mi sbaglio pazienza 🙂 questi saranno negativi per l’azienda. L’attuale capitalizzazione di 1,9B di $ è alta non tanto per il valore dell’Afrezza ma per tutta l’incertezza legata a questo.

In caso di FDA Panel negativo sarà un colpo piuttosto pesante per l’azienda e per gli azionisti. Sinceramente non mi sento di consigliare di restare sul titolo, il rischio è troppo alto.

E’ uscito con successo dal portafoglio OXiGENE, Inc. (OGXN) con un +148% di gain. La famosa mia regola di aspettare un’ora dall’inizio delle contrattazioni e poi decidere mi ha portato bene. Non avendo avuto tempo di approfondire come avrei voluto l’azienda e i dati da poco usciti meglio abbandonare il titolo. Mi riservo con calma di decidere e valutare, dopo che la quotazione si sarà assestata, un altro ingresso perché anche ai valori attuali il titolo fa gola. Siamo stati fortunati in questo caso non forziamo troppo la dea bendata e analizziamo tutto prima di muoverci. Di conseguenza attendiamo anche i dati di sicurezza e i dati completi. L’azienda si porta dietro alti e bassi occorre fare attenzione.

Sempre in portafoglio Durata Therapeutics, Inc. (DRTX). La quotazione è in un canale rialzista da Agosto 2013…..ci sarà un motivo ? Ovvio.

I dati di fase III che hanno portato alla presentazione della NDA e della richiesta di approvazione in Europa sono buoni. Ripeto nuovamente che anche ai valori attuali l’azienda è sottovalutata. Avremo due eventi binari per l’azienda, potrebbe essere un ottimo titolo long in caso di Panel FDA positivo e di approvazione (prevista a Maggio).

Questa la situazione cassa uscita proprio oggi:

As of December 31, 2013, we had cash and cash equivalents plus short-term investments of $59.7 million, compared to $45.4 million at December 31, 2012. The increase was primarily due to the Company’s equity offering in the second quarter of 2013.

Concludiamo con le ultime novità dell’ultimo arrivato ovvero BIOLINERX LTD (BLRX). Aspettiamo con ansia l’uscita dei dati trimestrali previsti per il 17 Marzo per avere una chiara situazione finanziaria e magari per avere qualche anticipazione sullo sviluppo della ricchissima pipeline. Come faceva notare qualcuno sul blog avere una pipeline così diversificata può essere un handicap, c’e’ il rischio di fare tutto e male, ma anche solo con uno o due candidati farmaci con dati clinici di un certo valore, la quotazione è destinata almeno a raddoppiare il valore attuale.

E’ anche vero che l’altra faccia della medaglia potrebbe essere l’esatto contrario ma comunque quando è uscito il report sull’azienda siamo stati abbastanza chiari identificando l’investimento come rischioso e abbiamo consigliato di muoversi con cautela al momento investendo una piccola cifra. Ci sarà più avanti tutto il tempo per incrementare la posizione se l’azienda dimostrerà con i dati una certa robustezza.

L’ultimo aggiornamento ci dice che:

BL-7010, has successfully completed the single administration, dose-escalation stage of the on-going Phase 1/2 clinical study. No serious adverse events were reported and there were no dose-limiting safety issues. Based on these positive safety and tolerability results, the Company will proceed with the repeated administration stage of the study. Results are expected in mid-2014.

The Phase 1/2 study, taking place at Tampere Hospital in Finland, a world-leading site for celiac disease research, is a two-part (single and repeated administration), double-blind, placebo-controlled, dose escalation study of BL-7010 in up to 24 well-controlled celiac patients. The primary objective of the study is to assess the safety of single and repeated ascending doses of BL-7010 in the study patients. Secondary objectives include an assessment of the systemic exposure, if any, of BL-7010 in the patients.

During the first part of the study, six dose levels of BL-7010 were evaluated compared to placebo. The escalation stage reached the highest planned dose, and although the study remains blinded at this point, no serious or dose-limiting adverse events were reported and all planned doses were found to be safe and well-tolerated. Consequently, all patients completed their participation in this part of the study. Based on these encouraging safety and tolerability results, the study will now progress to the repeated administration stage, in which each patient will receive either BL-7010 or placebo for 14 days, three times per day.

“BL-7010 for the treatment of celiac disease is one of our lead development programs, and we are very happy to see that it is safe and well tolerated – even at very high doses that are significantly above the expected clinical efficacious dose,” said Dr. Kinneret Savitsky, Chief Executive Officer of BioLineRx. “BL-7010 is a unique and very promising product, with excellent pre-clinical efficacy and safety results. We expect to report the full results of the current Phase 1/2 study in mid-2014 and assuming they are successful, we expect to commence a randomized, controlled efficacy study in celiac patients by the end of this year.”

“Celiac disease is highly prevalent throughout the world, with over 1% of the global population suffering from this disease. Nevertheless, there are currently no approved celiac therapies aside from a strict and lifelong gluten-free diet, which is exceptionally difficult and costly to maintain. Despite the significant need for new treatments, there are only a handful of clinical-stage projects under development worldwide for this disease, which we view as a significant opportunity for our product,” concluded Dr. Savitsky.

Quindi sappiamo che la dose escalation non ha dato nessun problema, il farmaco è ben tollerato, sarà efficace? I risultati completi dello studio saranno disponibili per metà 2014. Il mercato potenziale è ottimo, questi dati potrebbero portare sicuramente un partner all’azienda e una certa attenzione da parte degli investitori.

Per il momento limitiamoci ad attendere questi ed altri dati che usciranno nella prima parte del 2014 strada facendo decideremo la migliore strategia con target fine 2014. A voi.

188 commenti Commenta
nccmtt
Scritto il 14 Marzo 2014 at 14:03

Grazie Gooser!!!
Matteo

ambros2
Scritto il 14 Marzo 2014 at 14:15

Gooser mi sembra che tu avessi espresso dubbi sull’azienda CYTR, passato il clamore dell’articolo di SA pensi che il titolo possa recuperare o consigli di uscire anche con una perdita di quasi il 50%

joggy
Scritto il 14 Marzo 2014 at 14:30

io con l apertura di oggi sono a -30% pero volevo aspettare per mediare. che ne dite. certo di strada per scendere ce n è ancora tanta..

davtamb
Scritto il 14 Marzo 2014 at 14:43

Grazie Goos!

davtamb
Scritto il 14 Marzo 2014 at 14:54

Vendute Cytrx, -27% incasso la perdita e guardo avanti

Scritto il 14 Marzo 2014 at 15:03

CYTR: io ho espresso dubbi ancora prima che uscissero i dati che abbiamo visto di fase II per il passato dell’azienda che in oltre 20 anni aveva combinato veramente poco. L’azienda tra reverse split, emissioni azioni aveva perso oltre l’80-90% del valore in pochi anni.
I dati clinici fin qui visti invece hanno dato ragione all’azienda e su questi molti di voi anno deciso di aprire posizioni. Poi è scoppiato il caso GALE-CYTR che ha riportato ancora una volta l’attenzione su fattori esterni piuttosto che sui farmaci. A questo punto coloro che hanno il titolo si trovano nella situazione che non auguro a nessuno e giustamente mi chiedono che fare……
Abbiamo diverse opinioni sulle quali ragionare ovvero alcuni tori ipotizzano che il calo di questi giorni sia stato fatto ad arte perché qualcuno vuole comprarsi l’azienda a prezzi scontati, altri dicono di tenere duro perché il ceo non ha mollato nemmeno un’ azione quindi crede nel farmaco e nel suo potenziale.
Dall’altra parte abbiamo tutto lo scandalo che avete leggo su the street e su seeking alpha e inoltre non dimentichiamoci alcuni dubbi sollevati sullo studio clinico.
Insomma per concludere io non mi sento di consigliare cosa fare adesso. Avevo segnalato il titolo per il trading vista la scadenza binaria ma avevo detto che il titolo non mi interessava, riconoscendo comunque un potenziale importante. Mi dispiace non potervi aiutare, vi invito a studiare bene in maniera molto approfondita tutto ciò e poi prendete la vostra decisione.

polpastrello
Scritto il 14 Marzo 2014 at 16:29

Anche io nel mio piccolo consiglio di uscire in perdita e non mediare assolutamente.. questa società è un bancomat usato dal ceo per finanziare sè e la sua famiglia e chi paga siamo sempre noi (anche io ci cascaii circa 3 anni fa). Il copione è più o meno sempre lo stesso, i farmaci sembrano buoni, il titolo sale, emissione di azioni e poi il crollo.
Il nasdaq è pieno di titoli che possono dare soddisfazione, segnalo la Enanta con abt-450 (il mese prossimo la AbbVie dovrebbe presentare la NDA).

standby
Scritto il 14 Marzo 2014 at 16:31

GOOSER dopo l’emissione di OMER conviene entrare ?
Cosa ne pensi del titolo?
Grazie

davtamb
Scritto il 14 Marzo 2014 at 17:00

ha emesso anche DYAX

bazar
Scritto il 14 Marzo 2014 at 17:34

CYTR – ne ho un po’ anch’io. Se perdessi poco, uscirei con la perdita. Dato che non sono riuscito ad uscire ieri (mettendo un prezzo di qualche centesimo troppo alto, come capita spesso) e la perdita percentuale è diventata rilevante, aspetterò tempi migliori: potrebbe peggiorare ancora un po’ ma alla fine spero che si possa riprendere. Dream Team è una agenzia abbastanza importante che fa molte cose, di cui alcune strane (Market Intelligence, Reputation Management ad esempio) però ha molti clienti tra cui molte aziende piccole ma anche qualcuna importante. Certo per la Microsoft non farà sicuramente il “Reputation Management” oppure “Initial News Distribution and Strategic Redistribution” però lavora anche per loro.

Scritto il 14 Marzo 2014 at 17:50

Ciao polpa bentornato!!!!

bisanzio
Scritto il 14 Marzo 2014 at 18:47

che giornate uggiose… 😳

gabusi
Scritto il 14 Marzo 2014 at 18:58

CUR:
Senators Barbara Boxer ((D-CA)) and Mark Kirk ((R-IL)) introduce legislation that will establish a national strategy to support regenerative medicine (RM) research.
Among the requirements of the Regenerative Medicine Promotion Act are: a report by the GAO identifying all ongoing federal programs and activities pertaining to RM, the establishment of a Regenerative Medicine Coordinating Council and the maintenance of a national strategy for the promotion of RM R&D.
Companies involved in the space include (ONVO) (HART) (CUR) (CYTX) (STEM) (ATHX)

infatti un po’ sale…

joggy
Scritto il 14 Marzo 2014 at 19:09

gooser,

grazie cmq per il lavoro che fate…
poi il pulsante compra o vendi lo spingiamo noi mica tu…

gabusi
Scritto il 14 Marzo 2014 at 19:28

IPCI si avvia verso l’annesima chiusura in rosso (ancora complimenti a chi ha avuto modo di vendere l’altro giorno sullo spike, io purtroppo non avevo pc sottomano) ma CUR mi consola…

giorgio.migliore
Scritto il 14 Marzo 2014 at 19:55

NBI… qualche giorno fa l’avevo detto che l’indice aveva perso il supporto e avrebbe patito! Oggi ha rimbalzato sulla 50, nuovo target up sopra 2725..

Scritto il 14 Marzo 2014 at 20:30

joggy@finanza:
gooser,

grazie cmq per il lavoro che fate…
poi il pulsante compra o vendi lo spingiamo noi mica tu…

Qui ognuno di noi dice la sua, il confronto a volte chiarisce a volte fa venire ancora piu’ dubbi!!!

papi67
Scritto il 14 Marzo 2014 at 20:45

gabusi@finanza:
CUR:
Senators Barbara Boxer ((D-CA)) and Mark Kirk ((R-IL)) introduce legislation that will establish a national strategy to support regenerative medicine (RM) research.
Among the requirements of the Regenerative Medicine Promotion Act are: a report by the GAO identifying all ongoing federal programs and activities pertaining to RM, the establishment of a Regenerative Medicine Coordinating Council and the maintenance of a national strategy for the promotion of RM R&D.
Companies involved in the space include (ONVO) (HART) (CUR) (CYTX) (STEM) (ATHX)

infatti un po’ sale…

Eh si, si sale 😉

papi67
Scritto il 14 Marzo 2014 at 20:48

gooser:
CYTR: io ho espresso dubbi ancora prima che uscissero i dati che abbiamo visto di fase II per il passato dell’azienda che in oltre 20 anni aveva combinato veramente poco. L’azienda tra reverse split, emissioni azioni aveva perso oltre l’80-90% del valore in pochi anni.
I dati clinici fin qui visti invece hanno dato ragione all’azienda e su questi molti di voi anno deciso di aprire posizioni. Poi è scoppiato il caso GALE-CYTR che ha riportato ancora una volta l’attenzione su fattori esterni piuttosto che sui farmaci. A questo punto coloro che hanno il titolo si trovano nella situazione che non auguro a nessuno e giustamente mi chiedono che fare……
Abbiamo diverse opinioni sulle quali ragionare ovvero alcuni tori ipotizzano che il calo di questi giorni sia stato fatto ad arte perché qualcuno vuole comprarsi l’azienda a prezzi scontati, altri dicono di tenere duro perché il ceo non ha mollato nemmeno un’ azione quindi crede nel farmaco e nel suo potenziale.
Dall’altra parte abbiamo tutto lo scandalo che avete leggo su the street e su seeking alpha e inoltre non dimentichiamoci alcuni dubbi sollevati sullo studio clinico.
Insomma per concludere io non mi sento di consigliare cosa fare adesso. Avevo segnalato il titolo per il trading vista la scadenza binaria ma avevo detto che il titolo non mi interessava, riconoscendo comunque un potenziale importante. Mi dispiace non potervi aiutare, vi invito a studiare bene in maniera molto approfondita tutto ciò e poi prendete la vostra decisione.

Oggi mi sono esposto parecchio, ho raddoppiato basandomi sulla 200. Per ora galleggia poi vedremo.

papi67
Scritto il 14 Marzo 2014 at 20:51

gabusi@finanza:
IPCI si avvia verso l’annesima chiusura in rosso (ancora complimenti a chi ha avuto modo di vendere l’altro giorno sullo spike, io purtroppo non avevo pc sottomano) ma CUR mi consola…

Dai che anche IPCI oggi fa un break

polpastrello
Scritto il 14 Marzo 2014 at 20:53

gooser:
Ciao polpa bentornato!!!!

Ciao Gooser!
In realtà non sono mai andato via.. il sito è tra i miei preferiti e vi leggo sempre! 😉

papi67
Scritto il 14 Marzo 2014 at 21:14

gabusi@finanza:
IPCI si avvia verso l’annesima chiusura in rosso (ancora complimenti a chi ha avuto modo di vendere l’altro giorno sullo spike, io purtroppo non avevo pc sottomano) ma CUR mi consola…

Non si è evidenziato prima. Anche IPCI si prende un break.

Scritto il 15 Marzo 2014 at 17:44

davtamb@finanza:
ALERT CYTRX

http://finance.yahoo.com/news/equity-alert-rosen-law-firm-041612261.html

beh coloro che hanno acquistato 11,5 M di azioni a 6,50$ cadauna giustamente vogliono pararsi il c….

davtamb
Scritto il 15 Marzo 2014 at 17:51

gooser: beh coloro che hanno acquistato 11,5 M di azioni a 6,50$ cadauna giustamente vogliono pararsi il c….

come dargli torto? sono tentato io co le mie 1500 vendute in loss del 27% :mrgreen:

Scritto il 15 Marzo 2014 at 17:56

standby:
GOOSER dopo l’emissione di OMER conviene entrare ?
Cosa ne pensidel titolo?
Grazie

mah ammetto che conosco poco l’azienda quindi mi sono guardato la pipeline. Ho trovato alcune cose interessanti altre meno…..a questi prezzi potrebbe essere interessante. Bisogna verificare dopo l’uscita dei dati di Febbraio ha altre scadenze per non restare troppo fermi sul titolo….

Scritto il 15 Marzo 2014 at 17:58

davtamb@finanza: come dargli torto? sono tentato io co le mie 1500 vendute in loss del 27% :mrgreen:

se lasciamo stare tutto il contorno intendo sia le cose positive che quelle negative che abbiamo seguito con attenzione, in effetti appoggiarsi sulla 200 per tentare qualcosa potrebbe essere una buona occasione di trading…….

davtamb
Scritto il 15 Marzo 2014 at 18:30

gooser: se lasciamo stare tutto il contorno intendo sia le cose positive che quelle negative che abbiamo seguito con attenzione, in effetti appoggiarsi sulla 200 per tentare qualcosa potrebbe essere una buona occasione di trading…….

Se dovesse andare a chiudere il gap allora potrei rientrare… 😉

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Marzo 2014 at 01:11

polpastrello@finanzaonline:
Anche io nel mio piccolo consiglio di uscire in perdita e non mediare assolutamente.. questa società è un bancomat usato dal ceo per finanziare sè e la sua famiglia e chi paga siamo sempre noi (anche io ci cascaii circa 3 anni fa). Il copione è più o meno sempre lo stesso, i farmaci sembrano buoni, il titolo sale, emissione di azioni e poi il crollo.
Il nasdaq è pieno di titoli che possono dare soddisfazione, segnalo la Enanta con abt-450 (il mese prossimo la AbbVie dovrebbe presentare la NDA).

Ciao Polpastrello, 🙂

Ho riflettuto molto prima di scrivere…
Ma alla fine penso sia giusto scriverlo!

E’ sicuramente la prima volta che leggo un POST come il tuo in questo blog in quasi 2 ANNI…

Sai che è un blog per fortuna diverso da tutti gli altri…!!

E’ frequentato e curato da gente esperta e molto COMPETENTE!!

e appunto fino ad oggi non avevo mai letto un commento con i toni che hai usato TU!!
Tralaltro su di un titolo che nemmeno hai in PTF!!
e sapendo bene che c’è gente che non solo lo possiede ma è addirittura in perdita!! Del 30% o del 50%!!

Ma come fai a consigliare di vendere a qualcuno che è sotto del 50%??? così… solo perché tre anni fa….???

Se Porti dati, link, parti di articolo che possano aiutare o sulle quali si possa discutere…
…se sono Fatti concreti …nessun problema!!
Sarebbero ben accetti anche se negativissimi…anzi sarebbero d’ aiuto alla discussione e comprensione !!

Un Commento come quello che hai scritto Tu però sono privo di ogni fondamento e a dir poco “inelegante” nei confronti di chi ha il titolo in PTF!!

Si possono leggere commenti simili su decine di titoli in altrettanti blog appunto diversi per fortuna da questo…
E si potevano leggere anche di azioni come ACAD di KERYX di JAZZ!! Te lo assicuro!!
Su IPCI e sugli Odidi non sai quante ne hanno dette…
E di LaJolla!?? Sepolta dalle stesse critiche anche quella… per anni!!

Chiacchiere appunto…… che su questo blog non mi era ancora capitato di leggere!!!

Noto che Goos ti conosce e ti saluta quindi voglio credere (anzi sono sicuro) che magari tu l’abbia fatto senza pensarci troppo su .

Resta il fatto che IO NON SONO NESSUNO e forse sto sbagliando nel dire queste cose e domani Goos fa il culo a me..!! :mrgreen:
può darsi!!.
..ma prova a pensare solo un attimo a cosa proveresti nel leggere una cosa come quella che hai scritto Tu, su un ‘ azione che possiedi e nella quale sei in perdita o magari sulla quale hai raddoppiato la sera prima!?
Terribile no!??
Se succede a uno poco esperto o influenzabile gli fai venire un colpo come minimo..!!

Sono decisioni delicate da prendere come sai sicuramente bene visto che sono anni che fai trading…!
Ok…
Spero che tu capisca lo spirito con cui ho scritto e che ciò non risulti in nessun modo offensivo..
Solo un consiglio! 🙂

Altrettanto umilmente e nel mio piccolo 😳

Lupo

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Marzo 2014 at 01:58

Tornando a CYTRX e ai fatti…

Avevo detto che non avrei scritto più nulla ed invece..
Abbiamo sbagliato le tempistiche d’ ingresso sul titolo ? (Col senno di poi ALLA GRANDE!! 👿 )
No!
Siamo entrati sull’ emissione!!…da manuale… su un titolo che “sembrava” lanciatissimo!!
Lo “scandalo” che scandalo poi non è…. era del tutto inaspettato ed imprevedibile!??
Direi di si!
Ha condizionato il prezzo !??!
Si!!Altro che!!
Ma dopo una caduta iniziale si era tornati rapidamente a 6,50$!!…Ricordate?
Una settimana fa eh? Mica tanto!!
Poi…
La trimestrale non ha dato certo slancio alla quotazione e nemmeno le giornate successive, con la questione Ukraina!
Le azioni come Cytrx che hanno corso molto, triplicando il proprio valore e con nessuna scadenza a breve, ovviamente ne hanno risentito di più!!
E siamo arrivati a 5,10$!
E poi !!… Boom!!
Ecco l’ articolo di S.A!

Tutto l’ articolo non è altro che una continua ripetizione di ciò che già sapevamo..con l’ aggiunta delle prove del coinvolgimento diretto del management!!
Grave? Direi di si!
Anzi Gravissimo…
Altrettanto grave è il fatto…che si siano fatti beccare!!!
Perché, (e qui aggiungo un tanto inutile quanto doveroso Secondo Me), lo fanno tutti!!
ma proprio tutti..!!!

Deontologicamente schifoso….certo
ma ci stà!!

L’ articolo di S.A poi è meraviglioso!!
Scritto da un noto shorter…

Richard Pearson, MoxReports (211 clicks)
Long/short equity, special situations, contrarian, short only

Ha detto cose vere ?
Decisamente si!
Le ha messe giù in modo che le cose sembrino peggiori di quel che sono?
Direi ancora si !!alla grande!!
Gli articoli che riguardano Cytrx sono 13 scritti in 9 siti !!
Uno per sito +- ! Qualcuno in più su S.A.!!
Niente di eccezionale no?

Gli articoli rimossi sono 100 in tot. quindi 87 riguardano ALTRE AZIENDE che hanno fatto la stessa cosa!!
OCCHIO!!
Le azioni legali sono doverose e scontate in questi casi!!
Non cambiano nulla!!
Sono state fatte perché Cytrx NON HA comunicato chiaramente o affatto di aver pagato Dream Team affinché pubblicasse quegli articoli…capite!?
Non perchè sia vietato sponsorizzare la propria azienda !!
Ma SOLO per la mancata comunicazione!!
Ergo si può fare E tutte le aziende lo fanno !!
E’ una pratica normalissima !
E non è che i contenuti degli articoli cambino nei due casi, eh!
(I contenuti non sono mai stati in discussione e non sono in discussione nemmeno nelle azioni legali!!)
E’ che in un caso sotto in piccolo c’è scritto che i dati sono stati forniti dall’ azienda…nell’altro no!!

Mai una volta si è detto che CYTRX abbia COMUNICATO in questi articoli dati falsi o informazioni false!!
MAI!!
Quindi restano valide tutte le ragioni che ci hanno spinto a comprare !
Restano valide le due fasi II avviate nel glioblastoma e nel sarcoma!
Resta valida la fase III nel sarcoma in seconda linea sotto S.P.A. data da FDA!
Restano i quasi 100 milioni in cassa..
Restano i 70 milioni di dollari comprati a 6,50$ !!
Resta il fatto che CYTRX comunicherà dati ad ASCO..
e alla fine dell’ anno quelli sul glioblastoma!!
Nessuno del management ha venduto una sola azione!!
Quindi IO ho mediato eccome !!
A 4,30$ e a 3,80$!! Magari oggi scende ancora un bel po’!?…ma ognuno deve giocare la propria partita!!
Faccio bene !??
Non lo so !!Davvero!!
Ma so del resto che FDA non si fa abbindolare da due articoletti !!

Nossignore!!

E so anche che i trials sono reali e i dati fino ad ora lo sono altrettanto (tranne qualche ombra di cui si è ampiamente parlato) e lo è il fatto che FDA ha concesso e suggerito l’ aumento di dose di ALDOxorubicina al massimo nello studio di fase III!!

Il resto sono congetture e previsioni che possono essere giuste o sbagliate e sulle quali bisogna davvero riflettere bene!
Per dimostrarvi che non ho nessun interesse e non mi sono intestardito ad oltranza vi dico alcune cose.
La prima è che l’ ingresso in CYTRX a 7$ è stato un errore !!
L’ altra è che non sono sicuramente contento di quello ch’è successo ne dell’ azienda!!
Terzo la mediazione è fatta proprio per rimediare a errori..rientrare e vendere una buona fetta…
quindi va letta in senso negativo…non è un incremento!!
Però…
I discorsi che ho sentito (letto) nel blog sono esageratamente pessimisti!!
Sotto c’è il baratro!! il vuoto !! …ma allora cosa studiamo a fare!!
Frasi così credo che siano sproporzionate!
Valeva 2.20$ prima di esplodere, con in mano nulla e la cassa vuota!
Ora dopo I dati e I trials e 100 Milioni in cassa a quanto volete che vada??
Da alcuni commenti che ho letto nel blog sembrerebbe destinata a 0,5$ !!?
CALMA!!

Sarebbero commenti perfetti se Cytrx avesse falsificato i dati o fallito miseramente uno studio…!!
Ma non è questo il caso!!
E poi..
Non ditemi che non avete mai avuto un titolo in rosso del 30% o che ha fallito completamente uno studio?
Imuc ARRY ARIA Mack Cris NWBO?
Cosa avete fatto allora?
Vi siete fatti prendere dal panico!?

Io non so quale sia la ricetta giusta o la scelta giusta ANZI ….ma so che sicuramente il panico e la paura o peggio I commenti fatti alla leggera, possono essere cattivissimi consiglieri!

Io ho scelto di Mediare! E’ un modo per poter abbassare il mio pmc per poter poi alleggerire!!
E mi sono basato su quelli che secondo me sono fatti…
Scelta DA NON SEGUIRE e del tutto personale!!
Al limite avrò messo qualche spicciolo in più NEL BANCOMAT di Kriegsman!!

Questo è davvero l’ ultima volta !
Scusa Goos!! 😳
Ti ho impomato il blog!! :mrgreen: 😳

papi67
Scritto il 17 Marzo 2014 at 08:24

LupoCaneSecco@finanza: Tornando a CYTRX e ai fatti…Avevo detto che non avrei scritto più nulla ed invece..Abbiamo sbagliato le tempistiche d’ ingresso sul titolo ? (Col senno di poi ALLA GRANDE!! )No!Siamo entrati sull’ emissione!!…da manuale… su un titolo che “sembrava” lanciatissimo!!Lo “scandalo” che scandalo poi non è…. era del tutto inaspettato ed imprevedibile!??Direi di si!Ha condizionato il prezzo !??!Si!!Altro che!!Ma dopo una caduta iniziale si era tornati rapidamente a 6,50$!!…Ricordate?Una settimana fa eh? Mica tanto!!Poi…La trimestrale non ha dato certo slancio alla quotazione e nemmeno le giornate successive, con la questione Ukraina!Le azioni come Cytrx che hanno corso molto, triplicando il proprio valore e con nessuna scadenza a breve, ovviamente ne hanno risentito di più!!E siamo arrivati a 5,10$!E poi !!… Boom!!Ecco l’ articolo di S.A!Tutto l’ articolo non è altro che una continua ripetizione di ciò che già sapevamo..con l’ aggiunta delle prove del coinvolgimento diretto del management!!Grave? Direi di si!Anzi Gravissimo…Altrettanto grave è il fatto…che si siano fatti beccare!!!Perché, (e qui aggiungo un tanto inutile quanto doveroso Secondo Me), lo fanno tutti!!ma proprio tutti..!!!Deontologicamente schifoso….certoma ci stà!!L’ articolo di S.A poi è meraviglioso!!Scritto da un noto shorter… Richard Pearson, MoxReports (211 clicks)Long/short equity, special situations, contrarian, short onlyHa detto cose vere ?Decisamente si!Le ha messe giù in modo che le cose sembrino peggiori di quel che sono?Direi ancora si !!alla grande!!Gli articoli che riguardano Cytrx sono 13 scritti in 9 siti !!Uno per sito +- ! Qualcuno in più su S.A.!!Niente di eccezionale no?Gli articoli rimossi sono 100 in tot. quindi 87 riguardano ALTRE AZIENDE che hanno fatto la stessa cosa!!OCCHIO!!Le azioni legali sono doverose e scontate in questi casi!!Non cambiano nulla!!Sono state fatte perché Cytrx NON HA comunicato chiaramente o affatto di aver pagato Dream Team affinché pubblicasse quegli articoli…capite!?Non perchè sia vietato sponsorizzare la propria azienda !!Ma SOLO per la mancata comunicazione!!Ergo si può fare E tutte le aziende lo fanno !!E’ una pratica normalissima !E non è che i contenuti degli articoli cambino nei due casi, eh!(I contenuti non sono mai stati in discussione e non sono in discussione nemmeno nelle azioni legali!!)E’ che in un caso sotto in piccolo c’è scritto che i dati sono stati forniti dall’ azienda…nell’altro no!!Mai una volta si è detto che CYTRX abbia COMUNICATO in questi articoli dati falsi o informazioni false!!MAI!!Quindi restano valide tutte le ragioni che ci hanno spinto a comprare !Restano valide le due fasi II avviate nel glioblastoma e nel sarcoma!Resta valida la fase III nel sarcoma in seconda linea sotto S.P.A. data da FDA!Restano i quasi 100 milioni in cassa..Restano i 70 milioni di dollari comprati a 6,50$ !!Resta il fatto che CYTRX comunicherà dati ad ASCO..e alla fine dell’ anno quelli sul glioblastoma!!Nessuno del management ha venduto una sola azione!!Quindi IO ho mediato eccome !!A 4,30$ e a 3,80$!! Magari oggi scende ancora un bel po’!?…ma ognuno deve giocare la propria partita!!Faccio bene !??Non lo so !!Davvero!!Ma so del resto che FDA non si fa abbindolare da due articoletti !!Nossignore!!E so anche che i trials sono reali e i dati fino ad ora lo sono altrettanto (tranne qualche ombra di cui si è ampiamente parlato) e lo è il fatto che FDA ha concesso e suggerito l’ aumento di dose di ALDOxorubicina al massimo nello studio di fase III!!Il resto sono congetture e previsioni che possono essere giuste o sbagliate e sulle quali bisogna davvero riflettere bene!Per dimostrarvi che non ho nessun interesse e non mi sono intestardito ad oltranza vi dico alcune cose.La prima è che l’ ingresso in CYTRX a 7$ è stato un errore !!L’ altra è che non sono sicuramente contento di quello ch’è successo ne dell’ azienda!!Terzo la mediazione è fatta proprio per rimediare a errori..rientrare e vendere una buona fetta…quindi va letta in senso negativo…non è un incremento!!Però…I discorsi che ho sentito (letto) nel blog sono esageratamente pessimisti!!Sotto c’è il baratro!! il vuoto !! …ma allora cosa studiamo a fare!!Frasi così credo che siano sproporzionate!Valeva 2.20$ prima di esplodere, con in mano nulla e la cassa vuota!Ora dopo I dati e I trials e 100 Milioni in cassa a quanto volete che vada??Da alcuni commenti che ho letto nel blog sembrerebbe destinata a 0,5$ !!?CALMA!!Sarebbero commenti perfetti se Cytrx avesse falsificato i dati o fallito miseramente uno studio…!!Ma non è questo il caso!!E poi..Non ditemi che non avete mai avuto un titolo in rosso del 30% o che ha fallito completamente uno studio?Imuc ARRY ARIA Mack Cris NWBO?Cosa avete fatto allora?Vi siete fatti prendere dal panico!?Io non so quale sia la ricetta giusta o la scelta giusta ANZI ….ma so che sicuramente il panico e la paura o peggio I commenti fatti alla leggera, possono essere cattivissimi consiglieri!Io ho scelto di Mediare! E’ un modo per poter abbassare il mio pmc per poter poi alleggerire!!E mi sono basato su quelli che secondo me sono fatti…Scelta DA NON SEGUIRE e del tutto personale!!Al limite avrò messo qualche spicciolo in più NEL BANCOMAT di Kriegsman!!Questo è davvero l’ ultima volta !Scusa Goos!! Ti ho impomato il blog!!

e io ho incrementato con te 😉

Scritto il 17 Marzo 2014 at 08:37

CYTR: a seguito dei due post di Lupo e di Polpastrello volevo solo aggiungere due cose
Conosco Polpastrello almeno dal 2011 è un abituale frequentatore del forum di finanza online, non ci conosciamo direttamente, l’ho salutato solo perché non scriveva un post qui da noi da diverso tempo. Avrà modo lui se ritiene di rispondere a Lupo, se però posso dire la mia il suo messaggio va letto nell’ottica di chi come lui credeva nell’azienda e probabilmente ci ha rimesso un sacco di soldi. Chi come lui seguiva il titolo anni fa si è trovato nella stessa situazione di adesso. L’azienda quotava 0,60-0,70$ sulla base di buoni dati usciti prima di ASCO ci fu un’emissione azioni, fu portata a 0,30$ con la disperazione degli azionisti. Successivamente ci fu un reverse split, e da li in avanti sapete la storia.
La storia si ripete? Non possiamo saperlo. Quindi se permettete il post di Polpastrello non mi pare molto insensato, sarà un’opinione forte certo ma racchiude la sofferenza di un ex azionista e descrive un passato oggettivo che fa parte della storia. Speriamo invece che il farmaco funzioni e smentisca tutto quello che abbiamo letto e scritto e che sia l’azienda del futuro ma occorre prestare attenzione.
Per finire io sono entrato nel discorso per richiamare l’attenzione nel rispettare i numeri dell’analisi tecnica, dicevano di mollare alla rottura di certi valori chi lo ha fatto ha limitato il loss a poco, e potrà entrare con calma sul titolo con acque più calme. Secondo me questa è la strategia più saggia al momento.

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Marzo 2014 at 10:36

papi67@finanza,

Occhi Papi che c`è ancora la variabile ADAM!!
Vuoi che non dica la sua su cytrx!!??
👿

papi67
Scritto il 17 Marzo 2014 at 10:49

ormai ho già fatto, ma dopo ADAm rimane solo l’inferno? 👿

Scritto il 17 Marzo 2014 at 10:54

LupoCaneSecco@finanza:
papi67@finanza,

Occhi Papi che c`è ancora la variabile ADAM!!
Vuoi che non dica la sua su cytrx!!??:evil:

l’ha già fatto

http://www.thestreet.com/story/12529785/1/investors-deserve-answers-from-galena-and-cytrx-about-involvement-in-stock-promotion-scheme.html

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Marzo 2014 at 11:03

gooser,

Goos Ciao!
Mai parlato di intervento insensato è solo un po` troppo diretto…. o no?
Poi magari ha ragione da vendere.

Ti ricordi quando qualcuno chiedeva di heb o di ctic?
Di cvm o di delcath?
O Celsion? Zalicus?
Non si potrebbero tutte stroncare allo stesso modo??
Ma di solito si evita, no!?
Vabe è lo stesso!! sono sicuro che hai capito!!
🙂

nccmtt
Scritto il 17 Marzo 2014 at 11:05

Ragazzi (non parlo di CYTR ma in genere) molto spesso leggo vostri commenti un po’ adirati nei confronti di Adam F. e, capisco, i suoi articoli sono capaci di far scendere o salire un titolo di non pochi punti e, delle volte è vero, capita che anche lui abbia dei preconcetti e magari i suoi preconcetti lo portano a sbagliare però attenzione guardate anche l’altro lato della medaglia se ha un seguito così grande mi chiedo: un motivo ci sarà? No?

Il messaggio è rivolto soprattutto ai neofiti di questo mondo che ci leggono e che magari hanno da poco conosciuto il suo blog e sempre a loro ricordo che non esistono solo gli articoli degli opinionisti del settore ma, per fortuna, anche tanto materiale scientifico che può essere letto per formarsi un’opinione, di sicuro la via è più noiosa… però se vogliamo essere leggermente più tranquilli e non avere le nostre palle completamente nei cassetti degli altri la via è quella
Matteo

Scritto il 17 Marzo 2014 at 11:45

LupoCaneSecco@finanza:
gooser,

Goos Ciao!
Mai parlato di intervento insensato è solo un po` troppo diretto…. o no?
Poi magari ha ragione da vendere.

Ti ricordi quando qualcuno chiedeva di heb o di ctic?
Di cvm o di delcath?
O Celsion? Zalicus?
Non si potrebbero tutte stroncare allo stesso modo??
Ma di solito si evita, no!?
Vabe è lo stesso!! sono sicuro che hai capito!!:-)

Sul fatto che quel post sia stato troppo diretto ho immaginato che lo sia stato per i motivi che ti ho citato sopra ma anzi proprio questi messaggi devono farci riflettere ancora di più.
Sta a noi farci un’idea in base a messaggi come quello di Polpa, di Lupo, di chiunque altro ma come ha detto Matteo il materiale scientifico alla fine deve dare quel qualcosa in più per fare delle scelte.
Nel caso di CYTR il materiale scientifico al momento non ci aiuta. Per quanto riguarda me ho bisogno di ulteriori conferme e non mi basta far partire altri studi clinici su altre indicazioni o avere una SPA. Sono indicazioni veramente ostiche e anche alla quotazione attuale secondo me è rischioso averle e tenerle li ferme senza ulteriori dati che dimostrino che il farmaco è nettamente migliore dello standard, ma soprattutto è rischioso averle sui massimi.
Non sono d’accordo con te però sugli esempi che hai fatto. Hai citato aziende che hanno fallito i loro studi clinici vedi CLSN o ZLCS, altre che hanno sbagliato le loro scelte aziendali nello sviluppo della pipeline vedi CVM, CTIC, altre che hanno semplicemente sviluppato un sistema difficile da applicare DCTH, e altre che spudoratamente hanno mentito agli azionisti HEB.
CYTR dove sta in tutto questo ?. In mezzo forse e sarà importante capire da che parte andrà la bilancia nei prossimi mesi…. Non possono essere stroncate tutte allo stesso modo sono tutte aziende diverse tra di loro. Quando escono fuori questi eventi che abbiamo letto fanno passare in secondo piano tutto lo sviluppo clinico purtroppo, e il caro Adam da giornalista quale è, fa il suo lavoro…..

ddb
Scritto il 17 Marzo 2014 at 11:58

CYTRX
prezzo di acquisto:4,31.
Non vendo
e anch’io sto con Lupo, il Cane e il Secco. 😉

Grazie per i tuoi commenti. :mrgreen:
ddb

bene71
Scritto il 17 Marzo 2014 at 12:33

http://www.streetinsider.com/FDA/CytRx+Corp+(CYTR)+Appoints+Two+New+Executives/9286107.html
questa sembra una buona notizia, concreta

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Marzo 2014 at 13:56

bene71@finanzaonline,

ddb@finanza,

Meglio questa …ma nulla di ecclatante!

http://www.nasdaq.com/press-release/cytrx-establishes-research-and-development-team-and-opens-new-laboratory-to-develop-albuminbinding-20140317-00101

nccmtt@finanza:
Ragazzi (non parlo di CYTR ma in genere) molto spesso leggo vostri commenti un po’ adirati nei confronti di Adam F. e, capisco, i suoi articoli sono capaci di far scendere o salire un titolo di non pochi punti e, delle volte è vero, capita che anche lui abbia dei preconcetti e magari i suoi preconcetti lo portano a sbagliare però attenzione guardate anche l’altro lato della medaglia se ha un seguito così grande mi chiedo: un motivo ci sarà? No?
Il messaggio è rivolto soprattutto ai neofiti di questo mondo che ci leggono e che magari hanno da poco conosciuto il suo blog e sempre a loro ricordo che non esistono solo gli articoli degli opinionisti del settore ma, per fortuna, anche tanto materiale scientifico che può essere letto per formarsi un’opinione, di sicuro la via è più noiosa… però se vogliamo essere leggermente più tranquilli e non avere le nostre palle completamente nei cassetti degli altri la via è quella
Matteo

Pienamente d’accordo con te Matte!!

gooser,

Goos!
Il confronto che abbiamo avuto è basato su opinioni concrete, su fatti, ed idee pertinenti e risulta iper questo piacevole e utile a tutti gli interessati!!
Se scrivo scappate tutti dal titolo X (che io non possiedo!)perchè è una truffa e perderete tutti i vostri soldi!!
Piuttosto metteteli nel titolo Y (che invece possiedo!) che guadagnerete…
bhè è un ‘ altra cosa, no Goos!?
Assomiglia molto ai board di quei blog americani che personalmente detesto…

Tu hai costruito qualcosa di diverso!!
Qualcosa che tutti amiamo!!
E’ un grande merito..difendi la tua creatura Goos!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho esagerato qua, eh?!! 😛 😛
Però non troppo!! :mrgreen:

Scritto il 17 Marzo 2014 at 14:18

LupoCaneSecco@finanza:
bene71@finanzaonline,

ddb@finanza,

Meglio questa …ma nulla di ecclatante!

http://www.nasdaq.com/press-release/cytrx-establishes-research-and-development-team-and-opens-new-laboratory-to-develop-albuminbinding-20140317-00101

Pienamente d’accordo con te Matte!!

gooser,

Goos!
Il confronto che abbiamo avuto è basato su opinioni concrete, su fatti, ed idee pertinenti e risulta iper questo piacevole e utile a tutti gli interessati!!
Se scrivo scappate tutti dal titolo X (che io non possiedo!)perchè è una truffa e perderete tutti i vostri soldi!!
Piuttosto metteteli nel titolo Y (che invece possiedo!) che guadagnerete…
bhè è un ‘ altra cosa, no Goos!?
Assomiglia molto ai board di quei blog americani che personalmente detesto…

Tu hai costruito qualcosa di diverso!!
Qualcosa che tutti amiamo!!
E’ un grande merito..difendi la tua creatura Goos!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho esagerato qua, eh?!! :P :P
Però non troppo!! :mrgreen:

Lupo il messaggio è di una persona che conosce molto bene l’azienda e che ci ha rimesso diversi soldi in passato fidati….. va letto così come è stato postato e alza dubbi su chi nel corso degli anni ha gestito quell’azienda. Sinceramente dopo aver letto quello che abbiamo visto descritto negli articoli di SA anche se non conoscessi l’azienda qualche dubbio è giusto averlo.

davtamb
Scritto il 17 Marzo 2014 at 14:19

IN PRE CYTR +6 %E IPCI +3%

papi67
Scritto il 17 Marzo 2014 at 14:35

davtamb@finanza: IN PRE CYTR +6 %E IPCI +3%

anche + 7 durante, ma dura?? ❓

papi67
Scritto il 17 Marzo 2014 at 14:36

anche CUR è presente :mrgreen:

gnappo
Scritto il 17 Marzo 2014 at 14:38

La piccola…… :mrgreen:

papi67
Scritto il 17 Marzo 2014 at 14:39

CUR +8 :mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 17 Marzo 2014 at 14:41

IPCI +3 :mrgreen:

mattspeen
Scritto il 17 Marzo 2014 at 14:52

Array ha rotto la discendente, ociooo…
Bioline ha presentato i risultati ma non si muove, forse si aspetta la conf. call alle 10?

polpastrello
Scritto il 17 Marzo 2014 at 14:52

Dunque devo fare delle precisazioni.
Se sono stato frainteso mi dispiace e chiedo scusa, probabilmente anzi sicuramente mi sono espresso male. Come ha giustamente detto Gooser ho subìto una perdita importante sul titolo e so come ci si sente, tutti prima o poi subiamo delle perdite e su questo non ci si può far nulla. L’ultima cosa che ci si augura in questi casi è che qualcuno sbuchi fuori dal nulla e ti dica cosa fare; probabilmente ho dato questa impressione ma non voleva essere mia intenzione.
Il mio consiglio va letto nell’ottica di uno sfogo, ma soprattutto di un invito a ponderare molto bene la situazione e a non esporsi troppo sul titolo (cosa che vale per tutti i titoli). Non possiamo evitare le perdite ma possiamo cercare di limitarle, di riconoscere i nostri errori e imparare da loro.
Quello che ho detto della Cytrx lo sottoscrivo in pieno, per come la vedo io questa società è una scatola vuota ma per carità anche io non sono nessuno. Il mio unico sbaglio semmai è non averlo detto prima (anche se ricordo di averne accennato anni fa) e solo questo mi rimprovero. A mio modo di vedere questa è una scatola vuota che serve solo al ceo, un titolo che non dico di non vendere ma che consiglierei a tutti di non comprare. Una società che ha sempre aperto trials clinici e che alla fine non ha mai messo un farmaco sul mercato, capace solo a diluire e ora (sembra) a pilotare falsi articoli. Il caso eclatante per me è il Tamibarotene (un farmaco già approvato in Giappone) che avevano nella pipeline e che non sono riusciti a far approvare. Chissà forse mi sbaglio, magari sono prevenuto, magari questa è la prossima Jazz e lo auguro a chi è dentro, ma questo per me non giustifica una strategia che considero sempre sbagliata in borsa.. quella di far correre e moltiplicare le perdite mediando sui titoli che scendono.
Detto questo.. in bocca al lupo a tutti!

gnappo
Scritto il 17 Marzo 2014 at 14:54

mattspeen@finanza:
Array ha rotto la discendente, ociooo…
Bioline ha presentato i risultati ma non si muove, forse si aspetta la conf. call alle 10?

Commento tecnico su arry: HA VERAMENTE ROTTO….

gnappo
Scritto il 17 Marzo 2014 at 15:03

polpastrello@finanzaonline:
Dunque devo fare delle precisazioni.
Se sono stato frainteso mi dispiace e chiedo scusa, probabilmente anzi sicuramente mi sono espresso male. Come ha giustamente detto Gooser ho subìto una perdita importante sul titolo e so come ci si sente, tutti prima o poi subiamo delle perdite e su questo non ci si può far nulla. L’ultima cosa che ci si augura in questi casi è che qualcuno sbuchi fuori dal nulla e ti dica cosa fare; probabilmente ho dato questa impressione ma non voleva essere mia intenzione.
Il mio consiglio va letto nell’ottica di uno sfogo, ma soprattutto di un invito a ponderare molto bene la situazione e a non esporsi troppo sul titolo (cosa che vale per tutti i titoli). Non possiamo evitare le perdite ma possiamo cercare di limitarle, di riconoscere i nostri errori e imparare da loro.
Quello che ho detto della Cytrx lo sottoscrivo in pieno, per come la vedo io questa società è una scatola vuota ma per carità anche io non sono nessuno. Il mio unico sbaglio semmai è non averlo detto prima (anche se ricordo di averne accennato anni fa) e solo questo mi rimprovero. A mio modo di vedere questa è una scatola vuota che serve solo al ceo, un titolo che non dico di non vendere ma che consiglierei a tutti di non comprare. Una società che ha sempre aperto trials clinici e che alla fine non ha mai messo un farmaco sul mercato, capace solo a diluire e ora (sembra) a pilotare falsi articoli. Il caso eclatante per me è il Tamibarotene (un farmaco già approvato in Giappone) che avevano nella pipeline e che non sono riusciti a far approvare. Chissà forse mi sbaglio, magari sono prevenuto, magari questa è la prossima Jazz e lo auguro a chi è dentro, ma questo per me non giustifica una strategia che considero sempre sbagliata in borsa.. quella di far correre e moltiplicare le perdite mediando sui titoli che scendono.
Detto questo.. in bocca al lupo a tutti!

Comunque, se posso permettermi, questo confronto su un titolo arricchisce, metaforicamente, tutti noi. Sono veramente orgoglioso, immeritatatamente, di far parte di un blog frequentato da persone oneste, educate e che remano tutte dalla stessa parte. Chapeau!!

davtamb
Scritto il 17 Marzo 2014 at 15:04

gnappo@finanza: Commento tecnico su arry: HA VERAMENTE ROTTO….

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: concordo

Scritto il 17 Marzo 2014 at 15:08

NON NOMINARE MAI PIU’ JAZZ IN QUESTO BLOG 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

papi67
Scritto il 17 Marzo 2014 at 15:32

mi sembra che,l’ultima volta che ha postato, aveva intenzione di andare a sciare?

ecco perchè non si fa più vivo :mrgreen:

papi67
Scritto il 17 Marzo 2014 at 15:33

papi67@finanza: mi sembra che,l’ultima volta che ha postato, aveva intenzione di andare a sciare?ecco perchè non si fa più vivo

Giorgio, ovviamente.

tamby
Scritto il 17 Marzo 2014 at 15:35

Tra qualche giorno usciranno i dati sullo studio immagine di PRAN!!!
Rimaniamo sintonizzati perchè ci sarà da divertirsi.. Come andranno?

standby
Scritto il 17 Marzo 2014 at 15:38

CUR che tg abbiamo?
Ci sono importanti appuntamenti che potrebbero far muovere in maniera considerevole il titolo?
grazie

papi67
Scritto il 17 Marzo 2014 at 15:51

AGEN invece non ci dà soddisfazione.

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Marzo 2014 at 15:53

gooser,

Mi fido mi fido Goos !!
:mrgreen: 🙂

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Marzo 2014 at 16:01

polpastrello@finanzaonline,

Tranquillo Polpa!

E’ evidente che c’ è stato un malinteso!! 🙂
Molto meglio per il blog che “acquista” un’ altra persona competente!!
:mrgreen:

bisanzio
Scritto il 17 Marzo 2014 at 16:10

…sempre più onorato di far (immeritatamente) parte di questo mitico BLOG 😉

standby
Scritto il 17 Marzo 2014 at 16:16

…intanto ringrazio LUPO che con i suoi articoli mi ha convinto ad entrare ed incrementare in CUR poche settimana fa.
So benissimo che resta un titolo molto volatile e quindi insidioso ma alla luce della bella notizia che obiettivi di tgp dai al titolo? potrebbe esserci rischio di emissione?
grazie.

papi67
Scritto il 17 Marzo 2014 at 16:46

dopo essersi appoggiata alla mm20 IDRA sembra andare, non ci sono i volumoni ma ci accontentiamo.

maxlolli
Scritto il 17 Marzo 2014 at 16:54

tamby@finanza,

Ciao Tamby,
io sono ancora dentro a PRAN, pensi che questi dati escano entro questa settimana?
Secondo te, sarebbe meglio vendere e vedere che succede?

jacofly
Scritto il 17 Marzo 2014 at 17:06

bisanzio@finanza,

pure!

raga53
Scritto il 17 Marzo 2014 at 17:23

Salve a tutti, mi sembra che qualcuno di voi sia entrato in Tekmira che dai massimi ha perso forza, pensate di tenerla?
Grazie

larrysloun
Scritto il 17 Marzo 2014 at 17:27

@goose
una precisazione su gale, bersaglio di manipolatori e shortisti che ora ci stanno indubbiamente sguazzando.
i numeri in uscita tra poche ore diranno la loro

standby
Scritto il 17 Marzo 2014 at 17:39

BLRX notizie?

Scritto il 17 Marzo 2014 at 17:56

larrysloun@finanza:
@goose
una precisazione su gale, bersaglio di manipolatori e shortisti che ora ci stanno indubbiamente sguazzando.
i numeri in uscita tra poche ore diranno la loro

Su gale come sai ho scritto poco attendo anche io qualunque dato arrivi per avere un’idea piu’ approfondita sul titolo

jacofly
Scritto il 17 Marzo 2014 at 18:11

papi67@finanza,

è riduttivo, io su agen ci rimetto il 19% 👿

papi67
Scritto il 17 Marzo 2014 at 18:15

gnappo@finanza:
La piccola……

Sempre meno piccola 4.58

ambros2
Scritto il 17 Marzo 2014 at 18:20

indice bello verde, ma parecchi rossi nella mia watch list (e pure nel portafoglio) 👿

standby
Scritto il 17 Marzo 2014 at 18:21

tgp????

papi67@finanza: Sempre meno piccola 4.58

tamby
Scritto il 17 Marzo 2014 at 18:27

maxlolli@finanza,

Ciao. Io sto a quanto affermato dal Ceo che per l’appunto diceva nel mese di marzo.. poi per il fatto di rimanere devi fare le tue valutazioni.. io rimango e aspetto i dati…. se sei in gain puoi sempre monetizzare una parte..

tamby
Scritto il 17 Marzo 2014 at 18:37

tamby@finanza,

Si parla Prana chiaramente..

windpower
Scritto il 17 Marzo 2014 at 19:40

Tkmr

Ha gap aperti? Domani chiude l’aumento a 28,50

papi67
Scritto il 17 Marzo 2014 at 19:55

standby:
tgp????

Dobbiamo chiedere a Lupo e altri che le hanno da tempo.

bullbull
Scritto il 17 Marzo 2014 at 19:57

gooser,

Cari amici vi leggo e vi adoro come sempre ma ho dei casini che mi permettono poco di partecipare.Ho letto della diatriba e ho scritto per tante cose ai miei amici di NY quelli di ZLCS ricordate? ecco una parte del dialogo su CYTR

CYTR you think?
But with all of the titles you want with interesting stories, but you go to fuck with this trash?

el charco
Scritto il 17 Marzo 2014 at 20:23

Interessanti suggerimenti per chi sta entrando in questo settore d’investimento

Ten Rules of Small Cap Biotech Investing: Lessons From the Ugly
https://caps.fool.com/Blogs/ten-rules-of-small-cap-biotech/113214

papi67
Scritto il 17 Marzo 2014 at 20:40

Terzo attacco di IDRA ai 6.10

maxlolli
Scritto il 17 Marzo 2014 at 20:54

tamby@finanza:
maxlolli@finanza,

Ciao. Io sto a quanto affermato dal Ceo che per l’appunto diceva nel mese di marzo.. poi per il fatto di rimanere devi fare le tue valutazioni.. io rimango e aspetto i dati…. se sei in gain puoi sempre monetizzare una parte..

Ti ringrazio delle tua opinione con cui concordo pienamente.
Infatti penso che in questi giorni venderò almeno la metà, e con l’altra provo a starci se va bene è un gran colpo, se va male, va be non è tanto e non mi rovino

gnappo
Scritto il 17 Marzo 2014 at 21:56

pare che la trim di gale sia piaciuta…………..fino ad articolo di s.a. contrario

davtamb
Scritto il 17 Marzo 2014 at 22:03

Qualcuno sa perchè NEPT fa -10% in after con volumi pesanti ?

gabusi
Scritto il 17 Marzo 2014 at 22:16

davtamb@finanza:
Qualcuno sa perchè NEPT fa -10% in after con volumi pesanti ?

Ecco, questa interessa (e preoccupa) anche me… si stavano aspettando news, ma da un po’ scende e basta e lo scossone in after non mi piace affatto

davtamb
Scritto il 17 Marzo 2014 at 22:23

gabusi@finanza: Ecco, questa interessa (e preoccupa) anche me… si stavano aspettando news, ma da un po’ scende e basta e lo scossone in after non mi piace affatto

Già…in assoluta assenza di news (almeno io non ne ho trovate)

gabusi
Scritto il 17 Marzo 2014 at 22:26

davtamb@finanza: Già…in assoluta assenza di news (almeno io non ne ho trovate)

In realtà, indagando, nasdaq riporta “cancelled trade” per quell’operazione… http://www.nasdaq.com/symbol/nept/after-hours

davtamb
Scritto il 17 Marzo 2014 at 22:27

gnappo@finanza:
pare che la trim di gale sia piaciuta…………..fino ad articolo di s.a. contrario

non piace già più

davtamb
Scritto il 17 Marzo 2014 at 22:36

gabusi@finanza: In realtà, indagando, nasdaq riporta “cancelled trade” per quell’operazione… http://www.nasdaq.com/symbol/nept/after-hours

Hai ragione ma la quotazione però non l’hanno aggiornata

LupoCaneSecco
Scritto il 17 Marzo 2014 at 23:42

bullbull@finanza,

Ciao BULL!!
:mrgreen:

gabusi
Scritto il 18 Marzo 2014 at 07:43

davtamb@finanza: Hai ragione ma la quotazione però non l’hanno aggiornata

Onestamente non ho idea del perché. Tra l’altro, pare sia uscito ieri uno di quegli studi-fuffa che vuole negare l’efficacia degli Omega 3 nella riduzione del colesterolo e i suoi benefici sul cuore, quello a livello di reazione del mercato mi spaventa di più.
Mi pare che Davidepisu avesse qualche idea su NEPT, è un po’ che non si vede.
Pensare che ritenevo NEPT tra i titoli a rischio più basso: prodotto già sul mercato, redditizio, e le prossime news non sono studi clinici ma l’apertura di un nuovo stabilimento… cosa può andare male nella costruzione di uno stabilimento??? Invece tac, scende ed escono studi molto dubbi come questo… invece CUR, a rischio altissimo, sale da dio 😯

Scritto il 18 Marzo 2014 at 07:53

gabusi@finanza: Onestamente non ho idea del perché. Tra l’altro, pare sia uscito ieri uno di quegli studi-fuffa che vuole negare l’efficacia degli Omega 3 nella riduzione del colesterolo e i suoi benefici sul cuore, quello a livello di reazione del mercato mi spaventa di più.
Mi pare che Davidepisu avesse qualche idea su NEPT, è un po’ che non si vede.
Pensare che ritenevo NEPT tra i titoli a rischio più basso: prodotto già sul mercato, redditizio, e le prossime news non sono studi clinici ma l’apertura di un nuovo stabilimento… cosa può andare male nella costruzione di uno stabilimento??? Invece tac, scende ed escono studi molto dubbi come questo… invece CUR, a rischio altissimo, sale da dio 8O

non so ragazzi ma a me NEPT ricorda molto AMRN……

nccmtt
Scritto il 18 Marzo 2014 at 08:35

Grande CUR! Il primo amore non si scorda mai. :mrgreen:
Matteo

gabusi
Scritto il 18 Marzo 2014 at 09:00

gooser: non so ragazzi ma a me NEPT ricorda molto AMRN……

Infatti, sono a – 8,5% al momento, sono molto tentato dal prendermi il loss e uscire oggi, anche se so che le nessuno dell’apertura stabilimento arrivano tra 15 – 30 gg max… Magari sbaglio ma la sensazione non mi piace.

gabusi
Scritto il 18 Marzo 2014 at 09:01

Era “news”, non “nessuno”… Devo smettere di postare col cellulare

papi67
Scritto il 18 Marzo 2014 at 11:33

Giorgio torna tra di noi, ti giuro che non ti picchiamo più.

bene71
Scritto il 18 Marzo 2014 at 12:28

oggi decido su cytr, sono propenso ad uscire, mi sono riletto un po di cose comprese quelle più vecchiotte di CK , e comunque non sarei così drastico, tuttavia meglio cambiare cavallo ci sono tante occasioni migliori 🙄

ambros2
Scritto il 18 Marzo 2014 at 12:37

Tornando sul discorso della tassazione delle rendite finanziarie oggi Alesina e Giavazzi tornano a suggerire un metodo progressivo sul modello inglese, strada più che condivisibile.

LupoCaneSecco
Scritto il 18 Marzo 2014 at 12:49

ambros2@finanza:
Tornando sul discorso della tassazione delle rendite finanziarie oggi Alesina e Giavazzi tornano a suggerire un metodo progressivo sul modello inglese, strada più che condivisibile.

Sarrebbe una soluzione auspicabile Ambros …ma poi salterebbero alcune coperture!!
Speriamo bene!

papi67
Scritto il 18 Marzo 2014 at 13:38

bene71@finanzaonline: oggi decido su cytr, sono propenso ad uscire, mi sono riletto un po di cose comprese quelle più vecchiotte di CK , e comunque non sarei così drastico, tuttavia meglio cambiare cavallo ci sono tante occasioni migliori

oggi -5 i pre, anche se fosre è dovuto di riflesso alle notizie su GALE.

papi67
Scritto il 18 Marzo 2014 at 13:47

in pre CUR +2 e IDRA +3 😉

bene71
Scritto il 18 Marzo 2014 at 14:41

Fuori da cytr, perso il 40% 👿

papi67
Scritto il 18 Marzo 2014 at 14:52

IPCI ha le p@lle girate oggi. Chissà che faccia l’inverso di ieri.

ambros2
Scritto il 18 Marzo 2014 at 14:54

bene71@finanzaonline:
Fuori da cytr, perso il 40%

io perdo anche di +, aspetto a vendere, ma non ho fiducia nel titolo da incrementare

papi67
Scritto il 18 Marzo 2014 at 14:56

bene71@finanzaonline: Fuori da cytr, perso il 40%

per ora recupera, ora di sera chissà quante ne farà

frimba
Scritto il 18 Marzo 2014 at 14:56

ambros2@finanza: io perdo anche di +, aspetto a vendere, ma non ho fiducia nel titolo da incrementare

Idem io lo lascio li vediamo che succede..

papi67
Scritto il 18 Marzo 2014 at 14:56

la piccola CUR anche lei di malumore.

Scritto il 18 Marzo 2014 at 14:57

Prese OXBT 5,83$

bisanzio
Scritto il 18 Marzo 2014 at 15:39

gooser: Prese OXBT 5,83$

io ti seguo…ma per mediare 😕

papi67
Scritto il 18 Marzo 2014 at 15:40

gooser: Prese OXBT 5,83$

a ruota boss

bene71
Scritto il 18 Marzo 2014 at 15:53

cytr positiva, non avevo dubbi 😈

Scritto il 18 Marzo 2014 at 15:57

Chi c’e’ a bordo della corazzata DRTX ????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lcracing7
Scritto il 18 Marzo 2014 at 16:00

gooser,

ciao a tutti…
GOOS potresti dirmi qualcosa di GENE? è sui minimi da un po’ di settimane e ho l’impressione che si stia caricando…cosa ne pensate…LUPO tu che dici?

maxlolli
Scritto il 18 Marzo 2014 at 16:21

gooser:
Chi c’e’ a bordo della corazzata DRTX ?????

Il mozzo ce l’hai !!!

standby
Scritto il 18 Marzo 2014 at 16:26

Anche il cuoco!!!

maxlolli@finanza: Il mozzo ce l’hai !!!

bisanzio
Scritto il 18 Marzo 2014 at 16:32

gooser: Chi c’e’ a bordo della corazzata DRTX ?????

salve capitano! sono…il mezzo marinaio 😉

windpower
Scritto il 18 Marzo 2014 at 16:37

raga53@finanza:
Salve a tutti, mi sembra che qualcuno di voi sia entrato in Tekmira che dai massimiha perso forza, pensate di tenerla?
Grazie

Assolutamente SI. Ho un pmc di 20$.

didoterzo
Scritto il 18 Marzo 2014 at 16:42

Lupo poi sei entrato su OMER?

LupoCaneSecco
Scritto il 18 Marzo 2014 at 16:42

E di OMER non diciamo niente!? :mrgreen:

alessiomz
Scritto il 18 Marzo 2014 at 16:43

Ragazzi qualcuno è su GERN?:)

windpower
Scritto il 18 Marzo 2014 at 16:45

Goosss

Su cerca oxbt non ho trovato articoli, oltre perche’ ha emesso ci sono a breve altre ragioni per l’ingresso?
Grazie

LupoCaneSecco
Scritto il 18 Marzo 2014 at 16:45

didoterzo@finanzaonline:
Lupo poi sei entrato su OMER?

Scusa commento in contemporanea!!
Stavo appunto scegliendo fra BDSI e OMER!
Forse sarebbe meglio entrambe!!

mattspeen
Scritto il 18 Marzo 2014 at 16:51

ARRAY, volo in partenza, ultima chiamataaaa…

didoterzo
Scritto il 18 Marzo 2014 at 17:06

LupoCaneSecco@finanza: Scusa commento in contemporanea!!
Stavo appunto scegliendo fra BDSI e OMER!
Forse sarebbe meglio entrambe!!
Mi sembra di capire che hanno tutte e due un’approvazione in ballo, giusto? la pipeline di OMER mi sembra più corposa, d’altro canto BDSI ha già un farmaco in vendita…. io senza studiare sono entrato su OMER l’altro giorno perché era scesa sotto al prezzo di emissione, per questo ti ringrazio per la segnalazione.

gabusi
Scritto il 18 Marzo 2014 at 17:06

papi67@finanza:
IPCI ha le p@lle girate oggi. Chissà che faccia l’inverso di ieri.

IPCI è così assurda che sta facendo esattamente quello…

frimba
Scritto il 18 Marzo 2014 at 17:26

Bene idraaa!!cytrx penso che la 200 fermera la caduta dove (spero) si creera una base per poi ripartire…e uscire in perdita a 5 :mrgreen: ..chissa quando rivedremo i 7$

maxlolli
Scritto il 18 Marzo 2014 at 17:26

alessiomz@finanza:
Ragazzi qualcuno è su GERN?:)

Si, entrato a sul crollo!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E vai, vola vola cara GERN

frimba
Scritto il 18 Marzo 2014 at 17:28

se oggi NBI chiude cosi dovrebbe esserci la ripartenza..salvo news ucraina..giorgio tu che ne pensi?

frimba
Scritto il 18 Marzo 2014 at 17:33

maxlolli@finanza: Si, entrato a sul crollo!!
E vai, vola vola cara GERN

Avete seguito CK?? :mrgreen: :mrgreen:

didoterzo
Scritto il 18 Marzo 2014 at 17:34

allora, non sono bravo come molti di voi, ed è per questo che vi seguo con interesse, cercando di capire ed imparare, ho dato una letta ai documenti di OMER, e sinceramente sono rimasto molto bene impressionato. Vorrei sapere se condividete questa impressione, la risposta di Lupo già la so, visto che credo abbia segnalato lui il titolo in questione, comunque se ho ben capito ha un farmaco in attesa di approvazione, uno in fase tre, quattro in fase due e di questi uno ha ottenuto la fast track e la orphan designation, sinceramente ero entrato sul titolo solo in ottica trading veloce, ma a questo punto penso che valga la pena una posizione più lunga e soprattutto un vostro interessamento, Gooser, Matteo, Giorgio, Davide ,Lupo e scusate se dimentico qualcuno…ciao a tutti

alessiomz
Scritto il 18 Marzo 2014 at 17:38

frimba@finanza,

YES!

frimba
Scritto il 18 Marzo 2014 at 17:39

didoterzo@finanzaonline:
allora, non sono bravo come molti di voi, ed è per questo che vi seguo con interesse, cercando di capire ed imparare, ho dato una letta ai documenti di OMER, e sinceramente sono rimasto molto bene impressionato. Vorrei sapere se condividete questa impressione, la risposta di Lupo già la so, visto che credo abbia segnalato lui il titolo in questione, comunque se ho ben capito ha un farmaco in attesa di approvazione, uno in fase tre, quattro in fase due e di questi uno ha ottenuto la fast track e la orphan designation, sinceramente ero entrato sul titolo solo in ottica trading veloce, ma a questo punto penso che valga la pena una posizione più lunga e soprattutto un vostro interessamento, Gooser, Matteo, Giorgio, Davide ,Lupo e scusate se dimentico qualcuno…ciao a tutti

Interessa anche a

bisanzio
Scritto il 18 Marzo 2014 at 17:48

frimba@finanza: Avete seguito CK??

io sì…CDLB (trad: che Dio lo benedica!!!) 😛

LupoCaneSecco
Scritto il 18 Marzo 2014 at 17:55

At Neuralstem we are keeping a sharp eye on this legislation. As we move into the final stretch of transplantations for our Phase II therapy for ALS (the dosing of all patients should be complete early this summer) we are keenly aware of all of the patients who cannot be included in the trial; both because of the small number of patients in the trial, and also because of the exclusive nature of inclusion/exclusion criteria the trial is built around. And as we begin to design the next trial, a trial which we hope will lead to approval by the FDA, we are thinking more and more about ways to broaden access to our cells. (Spoiler alert: Dr. Eva Feldman will be giving interim Phase II data in mid-April at a conference; I have not seen the data, and will be hearing it for the first time when she presents. The fact that we are working on the design of the next trial should not be taken for an early signal on that data beyond the confidence we have already publicly expressed). Further, ALS is exactly the type of indication the Bill is talking about; and our therapy the type of experimental treatment the bill is aimed at. – See more at: http://www.neuralstem.com/neuralstem-ceo-blog/208-every-man-gotta-right-to-decide-his-own-destiny#sthash.dCeBVCiq.dpuf

Spulciando spulciando ecco che spunta una data (periodo) in cui la dottoressa Feldman potrebbe dare i risultati interim di fase II sulla sla per CUR!!
Non riesco però a stabilire chi stia parlando (e di conseguenza la sua autorevolezza) e nemmeno quale potrebbe essere la conferenza in questione!!

Metà Aprile…Qualcuno ha qualche idea??

Il link è questo ed è sul sito dell’ azienda…bello nascosto!!

Potrebbe far salire la quotazione eh!?? 8)

http://www.neuralstem.com/neuralstem-ceo-blog/208-every-man-gotta-right-to-decide-his-own-destiny

maxlolli
Scritto il 18 Marzo 2014 at 18:03

bisanzio@finanza,

Ho venduto cytr dalla disperazione e perso per perso ho dato fiducia a ck e gern. Ora sarebbe interessante mettere il gain di nuovo su cytr e fare il raddoppio. Quasi quasi….
.

papi67
Scritto il 18 Marzo 2014 at 18:07

E vabbe’ , adesso però IDRA esagera…. :mrgreen:
Lupo dove possiamo arrivare?

gabusi
Scritto il 18 Marzo 2014 at 18:10

LupoCaneSecco@finanza:
Spulciando spulciando ecco che spunta una data (periodo) in cui la dottoressa Feldman potrebbe dare i risultati interim di fase II sulla sla per CUR!!
Non riesco però a stabilire chi stia parlando (e di conseguenza la sua autorevolezza) e nemmeno quale potrebbe essere la conferenza in questione!!

Metà Aprile…Qualcuno ha qualche idea??

Il link è questo ed è sul sito dell’ azienda…bello nascosto!!

Potrebbe far salire la quotazione eh!??

http://www.neuralstem.com/neuralstem-ceo-blog/208-every-man-gotta-right-to-decide-his-own-destiny

Ho letto da qualche parte che sarà una conferenza il 9 aprile da… qualche parte :mrgreen:
Alcuni ritengono che ci sarà un update su NSI 566 e forse qualche i risultati della fase 1 di NSI 189. Se stiamo a sentire le voci, o leggiamo i blog dei malati in cura/test, potrebbero essere notizie molto positive (per loro e per noi)…

didoterzo
Scritto il 18 Marzo 2014 at 18:17

giorgio se puoi mi daresti un indicazione sul grafico di ARRY e CBMX?
grazie a presto

frimba
Scritto il 18 Marzo 2014 at 18:44

LupoCaneSecco@finanza:
At Neuralstem we are keeping a sharp eye on this legislation. As we move into the final stretch of transplantations for our Phase II therapy for ALS (the dosing of all patients should be complete early this summer) we are keenly aware of all of the patients who cannot be included in the trial; both because of the small number of patients in the trial, and also because of the exclusive nature of inclusion/exclusion criteria the trial is built around. And as we begin to design the next trial, a trial which we hope will lead to approval by the FDA, we are thinking more and more about ways to broaden access to our cells. (Spoiler alert: Dr. Eva Feldman will be giving interim Phase II data in mid-April at a conference; I have not seen the data, and will be hearing it for the first time when she presents. The fact that we are working on the design of the next trial should not be taken for an early signal on that data beyond the confidence we have already publicly expressed). Further, ALS is exactly the type of indication the Bill is talking about; and our therapy the type of experimental treatment the bill is aimed at. – See more at: http://www.neuralstem.com/neuralstem-ceo-blog/208-every-man-gotta-right-to-decide-his-own-destiny#sthash.dCeBVCiq.dpuf

Spulciando spulciando ecco che spunta una data (periodo) in cui la dottoressa Feldman potrebbe dare i risultati interim di fase II sulla sla per CUR!!
Non riesco però a stabilire chi stia parlando (e di conseguenza la sua autorevolezza) e nemmeno quale potrebbe essere la conferenza in questione!!

Metà Aprile…Qualcuno ha qualche idea??

Il link è questo ed è sul sito dell’ azienda…bello nascosto!!

Potrebbe far salire la quotazione eh!??

http://www.neuralstem.com/neuralstem-ceo-blog/208-every-man-gotta-right-to-decide-his-own-destiny

Lupo su CYTR hai sfiorato il vaffa :mrgreen: :mrgreen: …ovviamente è una battuta per sdrammatizzare..siamo sulla stessa barca 🙁 ..(che qualche falla ce l ha) speriamo non vada a picco :mrgreen:

Scritto il 18 Marzo 2014 at 18:50

frimba@finanza: Avete seguito CK?? :mrgreen: :mrgreen:

GERN: Sale a seguito del solito articolo di SA.
Capisco che al prezzo attuale faccia gola a molti ma ricordiamoci che è a rischio gran parte della pipeline dell’azienda. Secondo me è meglio puntarci quando saranno chiariti alcuni punti essenziali che riguardano l’hold da parte di FDA. Secondo me è meglio entrare su aziende che riportano buone notizie non il contrario…..poi ognuno è libero di fare ciò che crede dei propri soldi……
Spero comunque di sbagliarmi e che GERN possa dare tante soddisfazioni ma per me è un investimento troppo rischioso

frimba
Scritto il 18 Marzo 2014 at 18:58

gooser: GERN: Sale a seguito del solito articolo di SA.
Capisco che al prezzo attuale faccia gola a molti ma ricordiamoci che è a rischio gran parte della pipeline dell’azienda. Secondo me è meglio puntarci quando saranno chiariti alcuni punti essenziali che riguardano l’hold da parte di FDA. Secondo me è meglio entrare su aziende che riportano buone notizie non il contrario…..poi ognuno è libero di fare ciò che crede dei propri soldi……
Spero comunque di sbagliarmi e che GERN possa dare tante soddisfazioni ma per me è un investimento troppo rischioso

Scusa goos ma su OXGN non hai fatto piu o meno la stessa cosa( entrare sul crollo)?? :mrgreen: :mrgreen: …o era un caso diverso??perche forse ero assente e non ho letto le motivazioni del tuo ingresso…

frimba
Scritto il 18 Marzo 2014 at 19:01

IDRA la aspettiamo a 10$?? :mrgreen: :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 18 Marzo 2014 at 19:01

frimba@finanza,
:mrgreen:

Se fosse un paziente direi che non si è ancora stabilizzato..e che la prognosi resta riservata..ma se passasse “la Notte”…allora..

gabusi
Scritto il 18 Marzo 2014 at 19:07

L’indice NBI fa +2,40 e io riesco ad avere tutto il ptf in rosso… passi CUR che col margine di ieri ha un bel po’ di spazio per scendere, ancora ancora ok NEPT che scende solo di 0,01, ma se IPCI riesce a chiudere in negativo anche quando inverte il suo solito grafico quotidiano (partenza up e chiusura in rosso) e soprattutto con un indice come quello odierno, si merita l’invenzione di nuovi improperi.

frimba
Scritto il 18 Marzo 2014 at 19:15

gabusi@finanza:
L’indice NBI fa +2,40 e io riesco ad avere tutto il ptf in rosso… passi CUR che col margine di ieri ha un bel po’ di spazio per scendere, ancora ancora ok NEPT che scende solo di 0,01, ma se IPCI riesce a chiudere in negativo anche quando inverte il suo solito grafico quotidiano (partenza up e chiusura in rosso) e soprattutto con un indice come quello odierno, si merita l’invenzione di nuovi improperi.

IPCI è uno spirito libero..per dirla educatamente “fa il cazzo che vuole” :mrgreen: :mrgreen: ..

frimba
Scritto il 18 Marzo 2014 at 19:19

LupoCaneSecco@finanza:
frimba@finanza,

Se fosse un paziente direi che non si è ancora stabilizzato..e che la prognosi resta riservata..ma se passasse “la Notte”…allora..

Non ci resta che pregare :mrgreen: :mrgreen:

windpower
Scritto il 18 Marzo 2014 at 19:49

windpower@finanza:
Goosss

Su cerca oxbt non ho trovato articoli, oltre perche’ ha emesso ci sono a breve altre ragioni per l’ingresso?
Grazie

goos ci sei?
potresti motivare il tuo ingresso? ultimamente dopo emissione si va sempre al prezzo…..

solo per capire, grazie.
:mrgreen:

papi67
Scritto il 18 Marzo 2014 at 20:22

Certo che pure Morgann da un paio di giorni latita: stara già festeggiando l’exploit di IDRA

papi67
Scritto il 18 Marzo 2014 at 20:28

NYMX che stress. 👿

LupoCaneSecco
Scritto il 18 Marzo 2014 at 20:58

Anche Nektar non scherza eh?!

windpower
Scritto il 18 Marzo 2014 at 21:04

LupoCaneSecco@finanza:
Anche Nektar non scherza eh?!

si, ottima chiusura con volumi.

Scritto il 18 Marzo 2014 at 21:09

frimba@finanza: Scusa goos ma su OXGN non hai fatto piu o meno la stessa cosa( entrare sul crollo)?? :mrgreen: :mrgreen: …o era un caso diverso??perche forse ero assente e non ho letto le motivazioni del tuo ingresso…

direi proprio di no…… OGXN era calata dopo un’emissione azioni poi con un colpo di fortuna sono usciti i dati che abbiamo visto e abbiamo venduto bene….. a GERN invece FDA ha bloccato gli studi clinici in corso…..come vedi due cose completamente diverse

Scritto il 18 Marzo 2014 at 21:13

windpower@finanza: goos ci sei?
potresti motivare il tuo ingresso? ultimamente dopo emissione si va sempre al prezzo…..

solo per capire, grazie.:mrgreen:

il primo motivo è questo

http://finance.yahoo.com/news/oxygen-biotherapeutics-inc-provides-communication-130000384.html

il secondo questo

http://finance.yahoo.com/news/oxygen-biotherapeutics-signs-agreement-acquire-204500026.html

e inoltre questo

http://finance.yahoo.com/news/oxygen-biotherapeutics-announces-key-details-130000888.html

bene71
Scritto il 18 Marzo 2014 at 21:19

Entrato in gtxi, seguo sheff per la prima volta, sperem :mrgreen:
Di solito gli va bene 9 su 10

tosco63
Scritto il 18 Marzo 2014 at 21:21

presente :mrgreen:

gooser:
Chi c’e’ a bordo della corazzata DRTX ?????

gooser:
Chi c’e’ a bordo della corazzata DRTX ?????

gooser:
Chi c’e’ a bordo della corazzata DRTX ?????

giorgio.migliore
Scritto il 18 Marzo 2014 at 22:53

papi67@finanza:
mi sembra che,l’ultima volta che ha postato, aveva intenzione di andare a sciare?

ecco perchè non si fa più vivo :mrgreen:

papi67@finanza:
Giorgio torna tra di noi, ti giuro che non ti picchiamo più.

Papi sei troppo forte!! Giuro che mi sono toccato non poco!!! Ci sono sempre, ma purtroppo il tempo scarseggia! Si fa quello che si può….! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 18 Marzo 2014 at 22:58

didoterzo@finanzaonline:
giorgio se puoi mi daresti un indicazione sul grafico di ARRY e CBMX?
grazie a presto

ARRY rimando a domani, quando uscirà l’aggiornamento sull’indice NBI, ARRY e IDRA!

CBMX: titolo in fase laterale. Finchè non supera la media mobile a 100 giorni intorno ai 4,40 non c’è trippa per gatti!! Non mi stupirei facesse uno spyke sull’uscita di qualche buona news, ma dirti quando occorrerebbe avere la boccia di vetro!!

windpower
Scritto il 18 Marzo 2014 at 23:19

windpower@finanza: grazie,
ora faccio i compiti….

Giovedi faccio compere, venerdi chiusura offerta.

didoterzo
Scritto il 19 Marzo 2014 at 08:36

giorgio.migliore@finanza: ARRY rimando a domani, quando uscirà l’aggiornamento sull’indice NBI, ARRY e IDRA!

CBMX: titolo in fase laterale. Finchè non supera la media mobile a 100 giorni intorno ai 4,40 non c’è trippa per gatti!! Non mi stupirei facesse uno spyke sull’uscita di qualche buona news, ma dirti quando occorrerebbe avere la boccia di vetro!!

Grazie Giorgio, ora però ti devo fare un’altra domanda. Premetto che sono un neofita e sto solo cercando di capire qualcosa: seguendo il grafico su yahoo sembra che cbmx abbia tagliato sia la 100 che la 200 e che la 20 si incroci con la 200 , quindi se ho ben capito questi dovrebbero essere dei buoni segnali, ma sul tuo grafico è completamente diverso. Da cosa dipende, dal software oppure ho impostato male io il grafico? Grazie se potrai rispondere e farmi capire. Ciao

papi67
Scritto il 19 Marzo 2014 at 08:45

giorgio.migliore@finanza: Papi sei troppo forte!! Giuro che mi sono toccato non poco!!! Ci sono sempre, ma purtroppo il tempo scarseggia! Si fa quello che si può….!

Giorgio devo dire che mi mancano i tuoi grafici ed anche gli spunti su titoli che brekkano, perchè ogni volta cerco di imparare qualcosa da grafico stesso; idem per l’assenza di Atalanta, chi l’ha visto?

didoterzo
Scritto il 19 Marzo 2014 at 09:40

/Users/didomenicantoniogiovanni/Desktop/z.png

provo a mettere un’immagine

didoterzo
Scritto il 19 Marzo 2014 at 09:43

non ci riesco!

didoterzo
Scritto il 19 Marzo 2014 at 09:43


insisto

didoterzo
Scritto il 19 Marzo 2014 at 09:44

😀

papi67
Scritto il 19 Marzo 2014 at 10:17

didoterzo@finanzaonline: insisto

anche sul sito della mia banca si sono incrociate le medie.

bazar
Scritto il 19 Marzo 2014 at 10:46

papi67@finanza: anche sul sito della mia banca si sono incrociate le medie.

premesso che anch’io sono ignorante in materia, faccio notare che i periodi di osservazione dei due grafici sono diversi e quindi potrebbero essere corretti ambedue. Secondo la logica, infatti con l’analisi di un periodo di anni si dovrebbero identificare le tendenze di lungo periodo, mentre restringendo il campo si dovrebbero evidenziare le tendenze più a breve … la prima cosa da fare quindi dovrebbe essere identificare il tipo di grafico che ci interessa … oppure, meglio, usare ambedue

Scritto il 19 Marzo 2014 at 12:50

bazar@finanzaonline: premesso che anch’io sono ignorante in materia, faccio notare che i periodi di osservazione dei due grafici sono diversi e quindi potrebbero essere corretti ambedue. Secondo la logica, infatti con l’analisi di un periodo di anni si dovrebbero identificare le tendenze di lungo periodo, mentre restringendo il campo si dovrebbero evidenziare le tendenze più a breve … la prima cosa da fare quindi dovrebbe essere identificare il tipo di grafico che ci interessa … oppure, meglio, usare ambedue

Giusto se metti un grafico a 5 minuti piuttosto che daily troverai medie mobili completamente diverse fatte in relazione al tempo preso in considerazione….

papi67
Scritto il 19 Marzo 2014 at 13:41

IDRA pimpante anche oggi :mrgreen:

frimba
Scritto il 19 Marzo 2014 at 13:41

Lupo forse ho le allucinazioni ma vedo un +2,45% per cytrx in pre :mrgreen: :mrgreen: …il recupero di ieri secondo me è un buon segno..vediamo se ha creato una base

ambros2
Scritto il 19 Marzo 2014 at 13:48

frimba@finanza:
Lupo forse ho le allucinazioni ma vedo un +2,45% per cytrx in pre …il recupero di ieri secondo me è un buon segno..vediamo se ha creato una base

sono state vendute 2010 azioni, 2000 a 4 $ e solo le ultime 10 a 4,18 $, speriamo bene, ma al momento non sono scambi significativi

ambros2
Scritto il 19 Marzo 2014 at 13:49

ambros2@finanza: sono state vendute 2010 azioni, 2000 a 4 $ e solo le ultime 10 a 4,18 $, speriamo bene, ma al momento non sono scambi significativi

http://www.nasdaq.com/symbol/cytr/premarket

papi67
Scritto il 19 Marzo 2014 at 14:04

ambros2@finanza: sono state vendute 2010 azioni, 2000 a 4 $ e solo le ultime 10 a 4,18 $, speriamo bene, ma al momento non sono scambi significativi

più che altro è strano che il segno non sia negativo.

joggy
Scritto il 19 Marzo 2014 at 14:06

anche gale positiva in pre. che sia una coincidenza….

didoterzo
Scritto il 19 Marzo 2014 at 14:37

ok ho capito, ma quindi quale periodo conviene utilizzare? oppure quale è il più usato?

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute