Investire oggi su Borse e Finanza con Mercato Biotech: ecco il Portafoglio con gli ultimi ingressi e uscite PARTE 46

Scritto il alle 13:34 da gooser

Come avete visto ieri è uscito il nostro primo report fatto in collaborazione con Davide, Matteo e Giorgio che nuovamente ringrazio. Spero sia stato di vostro gradimento, siamo stati logorroici, ma questo report, che ci è costato quasi due settimane di tempo libero, ha chiarito molti dubbi anche a noi perchè ci siamo confrontati parecchio.

La voglia di scoprire un titolo interessante e i vari impegni ci hanno fatto limitare l’operatività nelle ultime due settimane, quindi almeno io, sono rimasto abbastanza fermo nel portafoglio.

Non avendo molto tempo a disposizione risulta difficile e pericoloso fare un po’ di sano trading, e devo dire che voi comunque con i commenti ci date sempre tanti spunti interessanti. Se penso a qualche anno fa dove eravamo veramente 4 amici al bar, adesso in effetti come aveva fatto notare LUPO, si è creato un buon team. Piccolo consiglio ai meno esperti…..prima di lanciarsi fate le vostre verifiche e se non bastano, la mia e-mail è sempre aperta a tutti anche a coloro che non vogliono scrivere direttamente sul blog. (si trova nella pagina del blog a destra sopra il mappamondo).

Torniamo al nostro portafoglio. Grazie a Davide tramite twitter è stato intercettato un messaggio da un utente PRO di Seeking alpha che diceva che nel giro di qualche ora sarebbe uscito un articolo negativo che riguardava uno dei titoli in portafoglio. In questi casi la prudenza non è mai troppa, e quindi ne ho approfittato per alleggerire la posizione che era abbastanza corposa portando a casa circa un 10%.

Ovviamente non sapendo il contenuto e soprattutto  l’autore dell’articolo, la prudenza non è mai troppa. In realtà speravo in un successivo crollo per ri-acquistare nuovamente, ma il titolo alla fine ha anche recuperato chiudendo a -1,39%.

L’articolo non ci dice niente che non sapevamo già secondo me, è solleva dubbi sui quali abbiamo già discusso. Avevo detto nel precedente articolo che ci sarebbe stato da ballare e Marzo sarà il mese giusto. Mi aspetto grande interesse sul titolo nelle prossime settimane, quindi armiamoci di stop loss e incrociamo le dita. Come sempre ricordo il mio pensiero ovvero che comunque è meglio uscire dal titolo prima dei briefing documents che usciranno 2 giorni prima dell’FDA Panel previsto per l’ 1 Aprile.

Se date un occhiata al calendario biotech sarà un mese di Marzo piuttosto caldo. http://finanzanostop.finanza.com/calendariofdaema/

Continua a resistere sopra le medie mobili brevi Curis (CRIS) che sembra ben impostata. Questo movimento che manca di forza però ci ha permesso di recuperare circa un 20% di loss.

Rispetto a quanto scritto nel precedente articolo la novità è questa:

Roth Capital maintains its Buy rating and $10 price target on Curis (Nasdaq: CRIS) following Q4 results. The company posted Q4 loss of $0.05 per share, versus estimates calling for a loss of $0.07 per share.

Analyst Joseph Pantginis commented, Roche (OTCBB: RHHBY) continues global commercialization of Erivedge. 2013 approvals in the E.U., Canada and others resulted in a $10 million milestone payment to CRIS. Erivedge revenue has grown continuously since the 2012 launch, with Roche reporting 4Q13 sales of $28 million. CRIS receives royalty payments on worldwide sales. We believe market growth will continue in 2014, providing a revenue stream and increasing visibility for CRIS.
Pantginis sees Curis being well positioned given the continued expansion of Erivedge and increased clarity of its internal pipeline.

Quindi mantenuto il BUY dall’analista che già aveva coperto il titolo, con target 10$.

Non ho il report di questo analista ma non mi aspetto niente di diverso rispetto al nostro ragionamento fatto in precedenza.

Restano le due piccole posizioni in Loss su AMRN e su IMUC. Sulla seconda abbiamo commesso un errore ? SI. Sotto 1 $ bisognava incrementare il titolo, questa operazione ci avrebbe permesso di essere quasi in pari adesso, ma in effetti non avevamo gli elementi per farlo e comunque anche incrementando i soldi sono destinati a restare fermi sul titolo ancora a lungo credo.

Quale è stata la novità che ha fatto recuperare un buon 20% alla quotazione?. Il fatto che NWBO, titolo con candidati farmaci simili è esploso. Nel frattempo ICT-107 ha ricevuto lo status di farmaco orfano in Europa che ha fatto recuperare qualche punto % alla quotazione:

http://finance.yahoo.com/news/immunocellular-therapeutics-receives-orphan-drug-110000533.html

Il vero enigma per il titolo è il seguente: Con i dati conclusivi dello studio di fase II che avremo tra non molto, nonostante il tonfo per non aver raggiunto l’endpoint, i dati completi permetteranno lo stesso l’inizio della fase III ?. Qualcuno addirittura ipotizza che possano essere sufficienti per un’approvazione addirittura con questi soli dati ma restiamo con i piedi per terra…..

Per concludere su IMUC non consiglio un ingresso sul titolo adesso ma solo dopo aver visto i dati finali dello studio e sentite anche le intenzioni dell’azienda. Il fallimento definitivo dell’ICT-107 potrebbe essere un colpo devastante per l’azienda, che già ha perso 150M di $ di capitalizzazione.

Resta sempre in portafoglio AMRN. Come ricorderete avevamo giocato il jolly restando dentro al titolo prima dell’FDA Panel. Sappiamo cosa è successo, ma la piccola posizione che abbiamo resta li anche se tutto sembra andare male all’azienda.

Nonostante il fatto che le prescrizioni mediche del Vascepa sono aumentate portando le vendite a circa 26M di $ per il 2013, FDA non concede l’esclusività di 5 anni per il Vascepa. La cosa verrà discussa davanti all’ U.S. District Court, District of Columbia (Washington). Seguiremo la vicenda.

Per concludere questo breve articolo OXGN è praticamente ferma a seguito dell’emissione azioni, vorrei fare un articoletto quanto prima.

Vorrei spendere due parole invece su DRTX. L’azienda come sapete è in attesa di approvazione da parte di FDA per il 26 Maggio ma avrà l’FDA Panel il 31 Marzo 2014.

Molti di voi probabilmente vedendo la quotazione alta pensano che il titolo sia caro, e di conseguenza hanno preferito investire su altro. Errore e vi spiego perché.

Fondamentale sarà l’evento del 31 Marzo ovvero il meeting dei massimi esperti del settore dell’FDA. Nella sessione del mattino i medici discuteranno del tedizolid phosphate tablets and tedizolid phosphate injection, farmaco di TSRX, mentre nel pomeriggio toccherà a DRTX. Come di consueto due giorni prima usciranno i materiali informativi di FDA.

In caso di voto positivo con schiacciante vittoria per il SI la quotazione del titolo potrebbe andare in una zona tra i 18 e 20$. Gli investitori per il momento sembrano crederci infatti il titolo è passato nel giro di un mese dalla zona 10$ all’attuale zona compresa tra i 14-14,50$.

Per il momento fermiamoci qui. Consiglio agli amici del blog di non sottovalutare l’evento, il farmaco e l’azienda e di magari nel tempo libero iniziare ad esplorare il materiale che trovate nei siti specializzati. A voi.

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Investire oggi su Borse e Finanza con Mercato Biotech: ecco il Portafoglio con gli ultimi ingressi e uscite PARTE 46, 10.0 out of 10 based on 1 rating
193 commenti Commenta
bene71
Scritto il 28 febbraio 2014 at 14:14

eccomi, :mrgreen: grazie gooser

frimba
Scritto il 28 febbraio 2014 at 14:41

DRTX: GOOS in caso di esito negativo quali sarebbero i rischi (quando inciderebbe sulla quotazione) e hai intenzione di tenerlo o hai intenzione di uscire prima del 31 marzo??

papi67
Scritto il 28 febbraio 2014 at 15:34

CUR + 5 in avvio….chi ben inizia…..

Scritto il 28 febbraio 2014 at 15:45

frimba@finanza:
DRTX: GOOS in caso di esito negativo quali sarebbero i rischi (quando inciderebbe sulla quotazione) e hai intenzione di tenerlo o hai intenzione di uscire prima del 31 marzo??

potrebbe incidere molto. ti consiglio di guardarti lo studio clinico sia l’efficacia che la sicurezza e poi ne parliamo….. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

papi67
Scritto il 28 febbraio 2014 at 15:46

Evvai GOOSER, secondo giorno positivo per OXGN.

morgann
Scritto il 28 febbraio 2014 at 15:51

IPH – IDRA – fuori tutto , gain fantastici , grazie ragazze , liquido ma pronto al rientro CLDX pronto al reintegro

papi67
Scritto il 28 febbraio 2014 at 16:07

morgann@finanza:
IPH – IDRA – fuori tutto , gain fantastici , grazie ragazze , liquido ma pronto al rientro CLDX pronto al reintegro

Okkio AGEN è pimpante.

gnappo
Scritto il 28 febbraio 2014 at 16:22

quasi quasi incremento sqnm…

morgann
Scritto il 28 febbraio 2014 at 16:27

papi67@finanza: Okkio AGEN è pimpante.

okkio malocchio , prezzemolo e finocchio un due tre ( fatta la makumba su AGEN , ecco svelato il vero indicatore)

gnappo
Scritto il 28 febbraio 2014 at 16:27

non ricordo chi aveva consigliato bdsi…. :mrgreen:

morgann
Scritto il 28 febbraio 2014 at 16:28

IDRA – Poverina, che brutti candeloni rossi … calma che tra un pelino arrivo, vedrai

morgann
Scritto il 28 febbraio 2014 at 16:36

gnappo@finanza:
non ricordo chi aveva consigliato bdsi….

Uno che ci ha scommesso la carriera ..io sono come PICO

lcracing7
Scritto il 28 febbraio 2014 at 16:42

gnappo@finanza:
non ricordo chi aveva consigliato bdsi….

io…piu’ che consigliato avevo chiesto a gooser e lupo di dare un okkio….e secondo te le ho prese????….NAAAAAAAAAA…. :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 28 febbraio 2014 at 16:44

morgann@finanza,

Si !! se non arrivasse a 12$.entro Luglio..ho promesso il ritiro!! :mrgreen:

morgann
Scritto il 28 febbraio 2014 at 16:44

ONTY – in ipercomprato da 2.22 siamo a 3.21

lcracing7
Scritto il 28 febbraio 2014 at 16:54

LupoCaneSecco@finanza:
[email protected],

Si !! se non arrivasse a 12$.entro Luglio..ho promesso il ritiro!!

pardon ho letto male la sigla….non era un titolo alla mia portata di biospina…. :mrgreen:

morgann
Scritto il 28 febbraio 2014 at 17:02

Sono piu’ liquido di un lago del Kentuchy, ( grazie a LUI, con la miauscola da oggi – dovere ) ma ho deciso che i miei fiumi bagneranno sempre le stesse sponde, dentro , fuori, dentro –

Scritto il 28 febbraio 2014 at 17:23

Grazie bazar per il post di stamattina su ipci. Sempre interessanti le tue info finanziarie.

Scritto il 28 febbraio 2014 at 17:24

bella discesina di IPCI

LupoCaneSecco
Scritto il 28 febbraio 2014 at 17:51

Vedrei bene un ingresso in NEKTAR, aprofittando del basso dovuto alla trimestrale , con piccola posizione da incrementare in ogni caso dopo il Panel di Marzo…

Cosa ne dite Ragaz?

standby
Scritto il 28 febbraio 2014 at 18:10

LUPO, cosa ne pensi della tua CUR?
Io vorrei incrementare, non ci sono notizie oggi?
grazie

LupoCaneSecco
Scritto il 28 febbraio 2014 at 18:15

standby,

No non credo…Per Torino bisognerà aspettare il 10 Marzo…ma nonsembra che debbano comunicare gran che!!
Se ci credi molto incrementa….. ma resta una delle bio + rischiose in assoluto!!!

LupoCaneSecco
Scritto il 28 febbraio 2014 at 18:17

Durect è ancora in watchlist dopo la data di approvazione…c`è qualche altro catalizzatore a breve ?

O è una dimenticanza ?!?

standby
Scritto il 28 febbraio 2014 at 18:20

…grazie, quasi quasi il 10 faccio un salto, dove si tiene il meeting? :mrgreen:

LupoCaneSecco@finanza:
standby,

No non credo…Per Torino bisognerà aspettare il 10 Marzo…ma nonsembra che debbano comunicare gran che!!
Se ci credi molto incrementa….. ma resta una delle bio+ rischiose in assoluto!!!

bisanzio
Scritto il 28 febbraio 2014 at 18:30

LupoCaneSecco@finanza: Vedrei bene un ingresso in NEKTAR, aprofittando del basso dovuto alla trimestrale , con piccola posizione da incrementare in ogni caso dopo il Panel di Marzo…Cosa ne dite Ragaz?

che quasi quasi ci faccio un pensierino…
secondo te quale sarebbe un buon punto/prezzo di ingresso?

bene71
Scritto il 28 febbraio 2014 at 19:06

cemp a questi livelli sembra interessante, stesso settore di drtx

taeda80
Scritto il 28 febbraio 2014 at 19:24

Qualcuno conosce $NEPT? hanno emesso oggi azioni a 2,50$, sembrerebbe un ottimo punto di ingresso.

morgann
Scritto il 28 febbraio 2014 at 19:25

ONTY – fuori con tutto – CLDX 2° alleggerimento – di questo passo rimaniamo io e il Kentuchy ( con tanta acqua..e tanto ossigeno .. va beh con tutte sti Cassandre in giro… )

frimba
Scritto il 28 febbraio 2014 at 19:32

ragazzi che ne pensate di neuralstem (CUR)?

morgann
Scritto il 28 febbraio 2014 at 19:46

frimba@finanza:
ragazzi che ne pensate di neuralstem (CUR)?

</blockquot
sI chiama investimento asimmetrico o perdi tutto o fai per 10

morgann
Scritto il 28 febbraio 2014 at 19:51

OXGN – approfondisco, in un tweet di Adam c’era un tale esperto di Bio che scommetteva che nel 2014 avrebbe fatto x10 – Goos dice che e’ buona – Lo spazio per ancora una c’e’ – sarebbe meglio un’asimmetrica comunque ale’ studiare …

frimba
Scritto il 28 febbraio 2014 at 20:08

morgann@finanza:

ok allora cippino piccolo grazie morgann

gnappo
Scritto il 28 febbraio 2014 at 20:15

Che brutta chiusura di settimana.. :evil::evil:

gnappo
Scritto il 28 febbraio 2014 at 20:24

ipci in controtendenza :mrgreen:

ambros2
Scritto il 28 febbraio 2014 at 20:37

CYTR sembrava aver imboccato la giusta strada, invece ha nuovamente invertito di brutto :evil::evil::evil:

Scritto il 28 febbraio 2014 at 20:41

taeda80@finanza:
Qualcuno conosce $NEPT? hanno emesso oggi azioni a 2,50$, sembrerebbe un ottimo punto di ingresso.

La conosce molto bene davide

gnappo
Scritto il 28 febbraio 2014 at 20:41

ambros2@finanza:
CYTR sembrava aver imboccato la giusta strada, invece ha nuovamente invertito di brutto

eh lo ma inverte quasi tutto di brutto….

LupoCaneSecco
Scritto il 28 febbraio 2014 at 20:52

Eh che è…OH!!???

Stacco gli occhi un attimo e mi si ribalta il mondo!!?? :evil:

Comunque GOOSER tu cosa pensi di NEKTAR?!

Val la pena preparare una proposta per la watch…. o lascio perdere in partenza?!

Se c’è lo stornello… si apre un’ottima finestra d’ ingresso!!
Che dici?!? :?: :idea: :!:

frimba
Scritto il 28 febbraio 2014 at 21:00

GOOSER scattato stop sotto i 6 su MANNKIND??certo che sto selloff sul biotech non ci voleva…anche altri indici stan andando a chiudere male..

jacofly
Scritto il 28 febbraio 2014 at 21:05

Inverte anche IPCI mollate a 4,03 il resto disastro, c’ho lasciato il 7% in 4 ore ca……..o!

jacofly
Scritto il 28 febbraio 2014 at 21:07

Resto con agen, cur dvax e idra. Mi devo sparare?

gnappo
Scritto il 28 febbraio 2014 at 21:12

jacofly@finanza:
Resto con agen, cur dvax e idra. Mi devo sparare?

Che chiusura del caz…..

orzobimbo
Scritto il 28 febbraio 2014 at 21:16

Io ho preso un po’ di quote dell ETF BIS ultra short consigliato da BullBull :wink:

windpower
Scritto il 28 febbraio 2014 at 21:25

orzobimbo@finanza:
Io ho preso un po’ di quote dell ETF BIS ultra short consigliato da BullBull

a quanto?

morgann
Scritto il 28 febbraio 2014 at 21:40

BASITO – Mi ha buttato fuori da tutto e per tempo , avendo ragione su tutto – Roba da matti – AGEN si e’ salvata, insieme alle 2 pazze CUR e NWBO che pero’ per ragioni particolari non cadono sotto la sua scure – lunedi, potrei incrementare AGEN, ma ne ho gia un mare…

morgann
Scritto il 28 febbraio 2014 at 21:41

OXGN – Non trovo il tuo articolo GOOS, mi potresti aiutare ? grz

orzobimbo
Scritto il 28 febbraio 2014 at 21:47

windpower@finanza,

14,2 e per non farmi mancare niente ho preso anche OXGN :wink::wink:

windpower
Scritto il 28 febbraio 2014 at 21:51

orzobimbo@finanza:
[email protected],

14,2e per non farmi mancare niente ho preso anche OXGN

:wink:

maxlolli
Scritto il 28 febbraio 2014 at 21:57

Che succede a IPCI??

maxlolli
Scritto il 28 febbraio 2014 at 22:03

Che colpo di c… Venduto IPCI a 4 e dopo 10 minuti ricomprate a 3.84!!!!

jacofly
Scritto il 28 febbraio 2014 at 22:04

Ragazzi che finale di giornata, uscito da ipci a 4,03 dopo 15 minuti rientrato a 3,78 8O8O

morgann
Scritto il 28 febbraio 2014 at 22:31

FANTASTICO – Sono cosi liquido che il gain e’ salito al 75.990% dal 1/1/2014 hahahaha battuto tutti i gestori del mondoooo – Buon fine settimana a tt

Scritto il 1 marzo 2014 at 09:09

ACHAOGEN INC (AKAO)

Prossima IPO molto interessante….Davide questa è roba tua eh

Scritto il 1 marzo 2014 at 09:10

jacofly@finanza:
Ragazzi che finale di giornata, uscito da ipci a 4,03 dopo 15 minuti rientrato a 3,78 8O 8O

Complimenti a tutti quelli che hanno venduto e ricomprato IPCI. Siamo messi bene graficamente eh Giorgio sarà piu’ preciso…..conferme già da Lunedi speriamo……

gnappo
Scritto il 1 marzo 2014 at 09:23

gooser:
ACHAOGEN INC (AKAO)

Prossima IPO molto interessante….Davide questa è roba tua eh

Parte lunedì?

bazar
Scritto il 1 marzo 2014 at 09:43

IPCI – L’assemblea annuale per l’approvazione del bilancio si terrà il 27 marzo 2014 alle ore 10:30 (EST). Sarà una buona occasione per avere qualche informazione supplementare.

papi67
Scritto il 1 marzo 2014 at 10:24

Scusate la scarsa conoscenza del biotech, mi sembrava che nel caledario fossero inseriti in data 28/2 alcuni titoli tra i quali CUR e NAVB, ma non ho visto notizie in merito: ho interpretato male il calendario?

papi67
Scritto il 1 marzo 2014 at 11:58

gooser: Complimenti a tutti quelli che hanno venduto e ricomprato IPCI. Siamo messi bene graficamente eh Giorgio sarà piu’ preciso…..conferme già da Lunedi speriamo……

E speriamo che gli indici reggano.

LupoCaneSecco
Scritto il 1 marzo 2014 at 12:33

standby:
…grazie, quasi quasi il 10 faccio un salto, dove si tiene il meeting?

http://ebdgroup.com/bes/travel/index.php

Ecco Standby…

Se sei in zona!? ;-)

gallino
Scritto il 1 marzo 2014 at 19:39

Giorgio e gooser

Volevo sapere se acur phArma e arrivato il momento di prenderla???

E se avete un titolo da lungo periodo come jazz da consigliare?
Ciao grazie

gabusi
Scritto il 2 marzo 2014 at 15:30

CRME: pareri per una toccata e fuga? Domani c’è l’assemblea degli azionisti, il titolo è in recupero e con prospettive interessanti, ma al momento non mi interessano investimenti a lungo termine (altrimenti sarei molto tentato da BLRX :mrgreen: )

el charco
Scritto il 2 marzo 2014 at 18:41

MOLMED
Per domani c’è il pattern Idnr4 (http://www.ig.com/it/idnr4) su Molmed. Long o short a seconda che rompa max o min.
Per chi vuole rischiare sul mercato italiano…

giorgio.migliore
Scritto il 2 marzo 2014 at 19:07

IPCI: rotta la ribassista di medio periodo! Da copione, pull-back sulla stessa e ripartenza. Volumi in aumento, MACD in inversione. Graficamente bella, ora speriamo arrivino le news attese! Per ora si torna ad avere spazio fino a 4,30 circa. :wink:

giorgio.migliore
Scritto il 2 marzo 2014 at 19:11

gabusi@finanza,

Graficamente sempre nel canale up, ma se dovessi fare una scelta per toccata e fuga andrei su altro. MACD sembra invertire, inizia ad essere in ipercomprato… Poi se esce qualche news positiva allora… :wink:

giorgio.migliore
Scritto il 2 marzo 2014 at 19:14

gallino@finanza,

Graficamente acura non male, con la 20 che va ad incrociare la 200. Però se devo dire grossi segnali up per ora non li vedo ancora… Se dovessi entrare proverei sugli 1,83-1,84! :wink:

gabusi
Scritto il 2 marzo 2014 at 20:36

giorgio.migliore@finanza,

Grazie mille, gentilissimo!
CRME mi ispira e credo abbia molto spazio per salire, ma per come hanno chiuso gli indici venerdì e dato che è un po’ che sale, temo che se l’andazzo di venerdì dovesse continuare anche lunedì, entrerei su uno storno che CRME prenderebbe in pieno…
…mi tocca cercare qualcos’altro, IPCI ne ho già abbastanza, BLRX è come IPCI: di lungo periodo, non vedo altro di promettente e con le stesse fondamenta solide di CRME in watchlist per tempi brevi… uff…

orzobimbo
Scritto il 3 marzo 2014 at 00:27

Occhio raga :roll: zzi , la minaccia della russia all ucraina potrebbe essere l innesco della discesa.

gnappo
Scritto il 3 marzo 2014 at 08:03

orzobimbo@finanza:
Occhio raga zzi , la minaccia della russia all ucraina potrebbe essere l innesco della discesa.

ahimè..

gnappo
Scritto il 3 marzo 2014 at 10:15

Per chi ha fineco: c’è un modo di vedere quante commissioni sono state pagate dall’apertura del conto?

jacofly
Scritto il 3 marzo 2014 at 10:45

gnappo@finanza,

non credo sia possibile, se chiami il contatto credo tu possa farti fare uno storico come in ogni banca. ciao gnappo

gnappo
Scritto il 3 marzo 2014 at 11:42

jacofly@finanza:
[email protected],

non credo sia possibile, se chiami il contatto credo tu possa farti fare uno storico come in ogni banca. ciao gnappo

Ciao Jako!!
intendi se chiamo la banca..

jacofly
Scritto il 3 marzo 2014 at 12:04

Si vai sulla pagina operativa seleziona contatti e ti puoi farchiamare. O mandare un messaggio. Comunque ti chiamano molto velocemente.

lcracing7
Scritto il 3 marzo 2014 at 12:08

per il conto fineco io ho fatto una cosa fatta in casa moltiplicando 12.95$ per tutte le operazioni che trovi in reportistica…te le scarichi in exel , elimini le righe multiple per ordini frazionati e metti una semplice formula…

lcracing7
Scritto il 3 marzo 2014 at 12:10

IPCI:

ma che cacchio è quel 3.06 in denaro??? di solito è sempre intorno a 3.8/9….
mi devo preoccupare ,visto anche quel movimento strano degli ultimi 5 minuti di venerdi che ha fatto -5 +4 in 3 minuti….????

jacofly
Scritto il 3 marzo 2014 at 12:20

lcracing7@finanza,

Mi Sa che oggi ci dobbiamo aspettare di tutto, vista la situazione, comunque aspetta le 15 per preoccuparti sul serio, anche perché talvolta ci sono titoli in pre che hanno 0 su denaro e 9999 su lettera

lcracing7
Scritto il 3 marzo 2014 at 12:26

ma perchè ci dobbiamo aspettare di tutto…anche sugli altri forum c’è sto alone di catastrofe…

jacofly
Scritto il 3 marzo 2014 at 12:30

lcracing7@finanza,

Perché in un mondo economicamente globalizzato se cade una tazzina in ucraina si sente un bel rumore anche a Wallis street :|

gnappo
Scritto il 3 marzo 2014 at 12:32

lcracing7@finanza:
ma perchè ci dobbiamo aspettare di tutto…anche sugli altri forum c’è sto alone di catastrofe…

Possibile storno…Crimea…

morgann
Scritto il 3 marzo 2014 at 13:26

CUR – Oggi speriamo di poter fare spesa – Comunque vada stasera ne avro’ il doppio – Ho stabilito qual’e’ la cifra che moltiplicata x10/20 potrebbe cambiarmi la vita

ambros2
Scritto il 3 marzo 2014 at 13:33

gnappo@finanza: Possibile storno…Crimea…

speriamo si salvino i titoli già bastonati venerdì. Su qualche titolo con discreto gain penso di uscire e vedere come va la giornata

frimba
Scritto il 3 marzo 2014 at 13:38

Se i dati macro di oggi in usa saranno buoni io accumulo perche penso che il fatto “ucraina” sia passeggero (tipo cipro) sicuramente pero’ fara ballare molto…. per chi ha obbiettivo di breve io starei liquido…chi ha obbiettivi di lungo avra buone occasioni per incrementare guardando sempre molto da vicino l evoluziuone della situazione in ucraina perche è solo quello che sta facendo scendere i mercati….

frimba
Scritto il 3 marzo 2014 at 13:40

morgann@finanza:
CUR – Oggi speriamo di poter fare spesa – Comunque vada stasera ne avro’ il doppio – Ho stabilito qual’e’ la cifra che moltiplicata x10/20 potrebbe cambiarmi la vita

Sono anche io su CUR ma diciamo che se fa x10-x20 io al massimo mi compro una macchina….usata :mrgreen::mrgreen:

frimba
Scritto il 3 marzo 2014 at 13:42

ambros2@finanza: speriamo si salvino i titoli già bastonati venerdì. Su qualche titolo con discreto gain penso di uscire e vedere come va la giornata

Oggi sara lacrime e sangue mi sa..

morgann
Scritto il 3 marzo 2014 at 13:47

frimba@finanza: Sono anche io su CUR ma diciamo che se fa x10-x20 io al massimo mi compro una macchina….usata

embe’!!! Se sei a piedi quella ti puo cambiare la vita – :mrgreen::mrgreen:IPH perde il 2.57 % con scambi miserabili

orzobimbo
Scritto il 3 marzo 2014 at 13:49

frimba@finanza,

Il problema è che l Ucraina potrebbe essere la scusa che i mercati stanno aspettando. 8O

frimba
Scritto il 3 marzo 2014 at 14:01

orzobimbo@finanza:
[email protected],

Il problema è che l Ucraina potrebbe essere la scusa che i mercati stanno aspettando.

è sicuramente la scusa che aspettavano…pero a meno che non degeneri in una guerra è solo una scusa…

frimba
Scritto il 3 marzo 2014 at 14:02

morgann@finanza: embe’!!! Se sei a piedi quella ti puo cambiare la vita – IPH perde il 2.57 % con scambi miserabili

No non sono a piedi…era solo per far capire l importo ridicolo dell investimento in CUR :mrgreen::mrgreen:..e non perche non mi fidi ma perche ho poco capitale :evil::evil:

morgann
Scritto il 3 marzo 2014 at 14:04

GUERRA – Quando ci sono in pista i rozzi cowboy, bisogna stare attenti , ma non credo che L’UCRAINA sia per noi occidentali questione di vita o di morte – Diversamente pensare che i Russi, facessero i democratici abbandonando uno stato quasi autonomo, con il 60% di popolazione russa e che garantisce l’unico accesso al mare ,era un po da idioti – Finira’ cosi punto – IL PROBLEMA E? QUEL TEOREMA DEL C…. CHE GIRA NELLE SALE DA 2/3 MESI CHE FA ASSOMIGLIARE IL GRAFICO ATTUALE DELLO S&P 500 CON IL 1927-1929 E DI UN FRATTALE CHE LO CONFERMA ….1927-1929 capite, secondo voi e’ la stessa cosa?ALCUNE VOLTE HO LA SENSAZIONE CHE QUESTO MONDO DI FINANZA PRENDA DECISIONI SU EMOTIVITA’ GUIDATA DA FATTUCCHIERI E CARTOMANTI …

frimba
Scritto il 3 marzo 2014 at 14:09

morgann@finanza:
GUERRA – Quando ci sono in pista i rozzi cowboy, bisogna stare attenti , ma non credo che L’UCRAINA sia per noi occidentali questione di vita o di morte –Diversamente pensare che i Russi, facessero i democratici abbandonando uno stato quasi autonomo, con il 60% di popolazione russa e che garantisce l’unico accesso al mare ,era un po da idioti – Finira’ cosi punto – IL PROBLEMA E? QUEL TEOREMA DEL C…. CHE GIRA NELLE SALE DA 2/3 MESI CHE FA ASSOMIGLIARE IL GRAFICO ATTUALE DELLO S&P 500 CON IL 1927-1929 E DI UN FRATTALE CHE LO CONFERMA ….1927-1929 capite, secondo voi e’ la stessa cosa?ALCUNE VOLTE HO LA SENSAZIONECHE QUESTO MONDO DI FINANZA PRENDA DECISIONI SU EMOTIVITA’ GUIDATADA FATTUCCHIERI E CARTOMANTI …

Allora ho sentito anche io quella voce e ho anche studiato i frattali..c è da dire che non sempre funzionano..non so se conosci un certo Migliorino e hai visto da lui quei frattali..io l ho seguito(non operativamente) per due anni e ho visto tanti frattali fallire…

el charco
Scritto il 3 marzo 2014 at 14:10

gnappo@finanza,

Portafolgio -> reportistica -> le mie commissioni -> dettaglio delle tue commissioni -> ricerca avanzata

frimba
Scritto il 3 marzo 2014 at 14:13

frimba@finanza: Allora ho sentito anche io quella voce e ho anche studiato i frattali..c è da dire che non sempre funzionano..non so se conosci un certo Migliorino e hai visto da lui quei frattali..io l ho seguito(non operativamente) per due anni e ho visto tanti frattali fallire…

Detto questo ora come ora non ci sono motivi per assistere ad uno scenario simile(sicuramente uno storno ci puo..ma come saprai i motivi vengono sempre fuori tardi…

gnappo
Scritto il 3 marzo 2014 at 14:17

el charco@finanza:
[email protected],

Portafolgio -> reportistica -> le mie commissioni -> dettaglio delle tue commissioni -> ricerca avanzata

anch io vado lì ma vedo solo il dettaglio del trimestre in corso..non trovo l’opzione ricerca avanzata :cry:

bene71
Scritto il 3 marzo 2014 at 14:18

gnappo@finanza:
Buone nuove x arry…
http://seekingalpha.com/pr/9132503-array-biopharma-provides-clinical-update-on-arryminus-502-for-asthma-at-scientific-meeting

speriamo ero rientrato venerdi con ordine preimpostato a 4,97, prima ch3 venisse tutto giù :evil:

morgann
Scritto il 3 marzo 2014 at 14:23

1927-1929 Una differenza mostruosa da allora ed oggi si chiamano ” BANCHE CENTRALI” che se vogliono in 10 minuti comprano tutte le borse del mondo, e se trovi chi compra niente crolla, flette solo
Tutti gli indicatori danno STABILE : LEI economia USA 3+3% – Tassi a breve e lungo non invertiti- Marging debt stabile -Ultime trimestrali buone – C’E’ SOLO QUEL C.. DI LIQUIDITA’ ECCESSIVA CREATA DA QUEI CAPITALISTI DI AMERICANI CHE CREERA’ DISASTRI, DOVE NON SI CAPISCE – INFLAZIONE ??? DOVE, MAGARI, BOLLE ??? DOVE , NELLE BIO ??? ALLORA SI … TUTTI LIQUIDI SI ….PER POI RIENTRARE GIUSTO.CATASTROFISTI SU A PETTINAR LE BAMBOLE CHE NE HO PIENI I CIOCCOLATINI DI VOI…..

morgann
Scritto il 3 marzo 2014 at 14:27

frimba@finanza: Detto questo ora come ora non ci sono motivi per assistere ad uno scenario simile(sicuramente uno storno ci puo..ma come saprai i motivi vengono sempre fuori tardi…

9/10 dei Migliorino di turno , finiscono a fare corsi di analisi tecnica e a scrivere libri, ma soldini pochini pochini

papi67
Scritto il 3 marzo 2014 at 14:33

morgann@finanza: 9/10 dei Migliorino di turno , finiscono a fare corsi di analisi tecnica e a scrivere libri, ma soldini pochini pochini

Per gradire AGEN +6 in pre :mrgreen: basta che duri!!! :wink:

jacofly
Scritto il 3 marzo 2014 at 14:53

morgann@finanza,

così mi piaci, morgann, aggressivo :twisted:

lcracing7
Scritto il 3 marzo 2014 at 14:57

IPCI:
cioè quei 100 pz scambiati a 3.84$ mi fanno girare le palle…lo fanno per far aprire la quotazione cosi bassa?

frimba
Scritto il 3 marzo 2014 at 14:58

morgann@finanza: 9/10 dei Migliorino di turno , finiscono a fare corsi di analisi tecnica e a scrivere libri, ma soldini pochini pochini

Vero io lo seguivo solo perche lo studio di consulenza finanziaria con cui collaboravo lo seguiva..a me non mi è mai piaciuto ma su alcune cose ci ha preso alla grande…e come da qualsiasi persona c è sempre un minimo da imparare o da cui prendere spunti…

frimba
Scritto il 3 marzo 2014 at 15:00

morgann@finanza:
1927-1929 Una differenza mostruosa da allora ed oggi si chiamano ” BANCHE CENTRALI” che se vogliono in 10 minuti comprano tutte le borse del mondo, e se trovi chi compra niente crolla, flette solo
Tutti gli indicatori danno STABILE : LEI economia USA 3+3% – Tassi a breve e lungo non invertiti- Marging debt stabile-Ultime trimestrali buone – C’E’ SOLO QUEL C.. DI LIQUIDITA’ ECCESSIVA CREATA DA QUEI CAPITALISTI DI AMERICANI CHE CREERA’ DISASTRI, DOVE NON SI CAPISCE – INFLAZIONE ??? DOVE, MAGARI, BOLLE ??? DOVE , NELLE BIO ??? ALLORA SI … TUTTI LIQUIDI SI ….PER POI RIENTRARE GIUSTO.CATASTROFISTI SU A PETTINAR LE BAMBOLE CHE NE HO PIENI I CIOCCOLATINI DI VOI…..

Vero morgan i fondamentali per adesso( a meno che non siano stati ritoccati) dicono long..io credo che le bio siano solo all’inizio di una bolla…che sicuramente è gia iniziata..

nccmtt
Scritto il 3 marzo 2014 at 15:12

lcracing7@finanza:
IPCI:
cioè quei 100 pz scambiati a 3.84$ mi fanno girare le palle…lo fanno per far aprire la quotazione cosi bassa?

Oggi potenzialmente firmerei per un 3 e 84… staremo a vedere, queste sono giornate da nervi saldi per chi ha posizioni e da scorpacciata per chi ha liquidi…
Matteo

frimba
Scritto il 3 marzo 2014 at 15:15

Ragazzi mi date una vostra opinione sulle trimestrali di CLDX??vi ringrazio.

morgann
Scritto il 3 marzo 2014 at 15:16

CROLLO – Dimenticavo che tutti i tradyng system piu efficaci negli ultimi 10 anni danno long – A chi ama fattucchieri e affini il frattale da 1745 di S&P500 come limite oltre il quale si scatenera’ il sell’off – Io sono investito al 25% non per scelta mia , ma dell’indicatore che ho deciso di usare e vedo che mi fa uscire tra i primi e spero mi faccia rientrare tra i primi – Cio significa che non comprero’ mai al minimo e non vendero’ mai al massimo, non mi interessa sentirmi bravo, mi interessa il gain – e CREDO che quello vero me lo possa dare solo le blocbuster, per ora cosi E’ e si continuera’ cosi .

jacofly
Scritto il 3 marzo 2014 at 15:25

pronti alla botta? :mrgreen: ho liquidità per comprare un paio di loacher quindi apro l’ombrello ed attendo……… a d’a passà nuttata. :mrgreen:

frimba
Scritto il 3 marzo 2014 at 15:31

morgann@finanza:
CROLLO – Dimenticavo che tutti i tradyng system piu efficaci negli ultimi 10 anni danno long – A chi ama fattucchieri e affini il frattale da 1745 di S&P500come limite oltre il quale si scatenera’ il sell’off –Io sono investito al 25% non per scelta mia , ma dell’indicatore che ho deciso di usare e vedo che mi fa uscire tra i primi e spero mi faccia rientrare tra i primi – Cio significa che non comprero’ mai al minimo e non vendero’ mai al massimo, non mi interessa sentirmi bravo, mi interessa il gain– e CREDO che quello vero me lo possa dare solo le blocbuster, per ora cosi E’ e si continuera’ cosi .

Concordo pienamente!

papi67
Scritto il 3 marzo 2014 at 15:33

IPCI unico verde nella mia watchlist

windpower
Scritto il 3 marzo 2014 at 15:45

papi67@finanza:
IPCI unico verde nella mia watchlist

per ora c’e’ anche arry :mrgreen:

gnappo
Scritto il 3 marzo 2014 at 15:58

occasione di ingresso/incremento x cldx?

ddb
Scritto il 3 marzo 2014 at 15:58

ambros2@finanza,

ALXA

Aspettiamo fiduciosi. :roll:

ambros2
Scritto il 3 marzo 2014 at 16:04

ddb@finanza:
[email protected],

ALXA

Aspettiamo fiduciosi.

era partita bene, poi è passata in rosso, personalmente almeno per questo titolo sono fiducioso, adesso dovrebbero arrivare i soldi, il prezzo del farmaco è molto alto, speriamo non abbiano esagerato

gnappo
Scritto il 3 marzo 2014 at 16:08

Nessuno su prothena?

didoterzo
Scritto il 3 marzo 2014 at 16:18

morgann@finanza:
BASITO – Mi ha buttato fuori da tutto e per tempo , avendo ragione su tutto – Roba da matti –AGEN si e’ salvata, insieme alle 2 pazze CUR e NWBO che pero’ per ragioni particolari non cadono sotto la sua scure – lunedi, potrei incrementare AGEN, ma ne ho gia un mare…
ciao Morgann che dice il tuo indicatore su AGEN?

didoterzo
Scritto il 3 marzo 2014 at 16:19

Non so perchè non ha scritto… ti chiedevo Morgann cosa ti dice il tuo indicatore su AGEN?

Scritto il 3 marzo 2014 at 16:22

Saltato stop su MNKD

lcracing7
Scritto il 3 marzo 2014 at 16:28

IPCI:
vendute in apertura a 4.05 per paura di perdere quel poco di gain che avevo …..e lei che fà?
unica verde del mondo conosciuto….
stupido io che mi sono fatto influenzare dall’aria di catastrofe che aleggiava…porca tr…

windpower
Scritto il 3 marzo 2014 at 16:35

HERON

vendute a 14,30, oltre il 60% di gain :mrgreen:

Scritto il 3 marzo 2014 at 16:36

lcracing7@finanza:
IPCI:
vendute in apertura a 4.05 per paura di perdere quel poco di gain che avevo …..e lei che fà?
unica verde del mondo conosciuto….
stupido io che mi sono fatto influenzare dall’aria di catastrofe che aleggiava…porca tr…

come ha detto Giorgio il grafico parlava chiaro…..non era da vendere

taeda80
Scritto il 3 marzo 2014 at 16:37

lcracing7@finanza:
IPCI:
vendute in apertura a 4.05 per paura di perdere quel poco di gain che avevo …..e lei che fà?
unica verde del mondo conosciuto….
stupido io che mi sono fatto influenzare dall’aria di catastrofe che aleggiava…porca tr…

Se ti può consolare siamo in 2… porcaccia tr…!!!

papi67
Scritto il 3 marzo 2014 at 16:37

Morgann, incrementiamo AGEN?

lcracing7
Scritto il 3 marzo 2014 at 16:38

gooser: come ha detto Giorgio il grafico parlava chiaro…..non era da vendere

lo sò GOOS ,ma avendo tanto loss…per una volta che ero in gain avevo paura di perderlo…addirittura matteo avrebbe firmato per un 3.84 oggi… :cry:

windpower
Scritto il 3 marzo 2014 at 16:43

molto tentato da rxii……accumulo a 6$

nccmtt
Scritto il 3 marzo 2014 at 16:43

lcracing7@finanza: lo sò GOOS ,ma avendo tanto loss…per una volta che ero in gain avevo paura di perderlo…addirittura matteo avrebbe firmato per un 3.84 oggi…

Io ho detto di avere pazienza…
comunque un gain è sempre un gain e bisogna goderselo
Matteo

nccmtt
Scritto il 3 marzo 2014 at 16:44

gooser:
Saltato stop su MNKD

Ptf aggiornato

Scritto il 3 marzo 2014 at 16:44

lcracing7@finanza: lo sò GOOS ,ma avendo tanto loss…per una volta che ero in gain avevo paura di perderlo…addirittura matteo avrebbe firmato per un 3.84 oggi… :cry:

non criticavo la tua scelta perchè ognuno di noi quando opera ha i suoi buoni motivi era più un messaggio generico in generale non volevo assolutamente criticare la tua scelta mi sono espresso male.
comunque resta il fatto che la rottura di certi valori dettati dall’analisi tecnica sono da prendere molto in considerazione, anche se IPCI è un titolo anomalo. Proprio questa situazione grafica porta sul titolo i famosi tori che a prescindere dall’azienda entrano. Speriamo sia l’inizio di un buon trend……. :mrgreen:

davtamb
Scritto il 3 marzo 2014 at 16:45

lcracing7@finanza:
IPCI:
vendute in apertura a 4.05 per paura di perdere quel poco di gain che avevo …..e lei che fà?
unica verde del mondo conosciuto….
stupido io che mi sono fatto influenzare dall’aria di catastrofe che aleggiava…porca tr…

Con una giornata così volatile capace che ti fa rientrare più in basso

lcracing7
Scritto il 3 marzo 2014 at 16:55

nccmtt@finanza: Io ho detto di avere pazienza…
comunque un gain è sempre un gain e bisogna goderselo
Matteo

gooser: non criticavo la tua scelta perchè ognuno di noi quando opera ha i suoi buoni motivi era più un messaggio generico in generale non volevo assolutamente criticare la tua scelta mi sono espresso male.
comunque resta il fatto che la rottura di certi valori dettati dall’analisi tecnica sono da prendere molto in considerazione, anche se IPCI è un titolo anomalo. Proprio questa situazione grafica porta sul titolo i famosi tori che a prescindere dall’azienda entrano. Speriamo sia l’inizio di un buon trend…….

matteo non volevo assolutamente dire che ho venduto perchè tu hai scritto quella cosa…
le ho vendute per l’alone di catastrofe che si agirava su tutti i forum.

e goos,non l’ho presa assolutamente come una critica e cmq lo fosse stata, da te giorgio matteo, lupo e tutti quelli che ne sanno piu’ di me(quindi praticamente tutti)l’accetto volentieri perchè mi aiutano a crescere e capire…

LupoCaneSecco
Scritto il 3 marzo 2014 at 17:00

GOOS visto che ci sei…
Se hai letto la domanda sopra…rispondimi su NEKTAR please :-) …che tra l’atro…fa + 6% in controtendenza! :wink:

bazar
Scritto il 3 marzo 2014 at 17:14

IPCI – avevo provato anch’io a venderne un po’ (per trading) a 4,24 ma me ne hanno prese solo 800 :evil::evil:

gnappo
Scritto il 3 marzo 2014 at 17:28

bazar@finanzaonline:
IPCI – avevo provato anch’io a venderne un po’ (per trading) a 4,24 ma me ne hanno prese solo 800

dalle tempo… :mrgreen:

bene71
Scritto il 3 marzo 2014 at 17:30

bazar@finanzaonline:
IPCI – avevo provato anch’io a venderne un po’ (per trading) a 4,24 ma me ne hanno prese solo 800

non per sapere i fatti tuoi, ma 800 ti sembran poche, quante ne hai :mrgreen:

jacofly
Scritto il 3 marzo 2014 at 17:45

IPCI ne ho messe fuori 3000 a 4,25 e le ho mancate veramente di un pelo classico :mrgreen:

dinonetto
Scritto il 3 marzo 2014 at 17:50

ONCS
Dovrebbe esserci una conferenza di presentazione oggi alle 18.00 italiane :
http://finance.yahoo.com/news/oncosec-medical-present-24th-annual-110200268.html

Si tratta del “24th Annual Wall Street Analyst Forum Institutional Investor Conference”.
Ultimamente il titolo è passato dalla zona 0.50 a 0.70 e ci sono stati anche un paio di articoli molto positivi su seeking alpha :
http://seekingalpha.com/article/2058153-oncosec-medical-unique-electroporation-technology-delivering-cytokines-to-target-cancer

http://seekingalpha.com/article/2047083-oncosec-medical-incorporated-shareholder-patience-will-be-rewarded

Io ovviamente sono dentro e aspetto buone notizie :)

davtamb
Scritto il 3 marzo 2014 at 17:53

TKMR prese a 19.04

bazar
Scritto il 3 marzo 2014 at 18:06

bene71@finanzaonline: non per sapere i fatti tuoi, ma 800 ti sembran poche, quante ne hai

non ne ho moltissime, ma abbastanza … però considera che gradualmente mi sono trovato con quasi tutta la disponibilità su IPCI (non si dovrebbe mai fare una cosa del genere) … ne avevo messe in vendita 3.400 … per questa ragione avevo detto solo 800 … chissà se in serata non si riesca a completare l’ordine …

Scritto il 3 marzo 2014 at 18:09

NKTR: scusa lupo ma con il telefono a volte mi perdo i messaggi, anzi mi scuso anche con gli altri…..
L’azienda è una tra le più interessanti, come sai a Marzo ha un evento importante. In poche righe ti diro’ che spero che l’evento che riguarda il Naloxegol vada male per prendere posizione in ottica……NKTR-102 hehe :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scritto il 3 marzo 2014 at 18:09

dinonetto@finanza:
ONCS
Dovrebbe esserci una conferenza di presentazione oggi alle 18.00 italiane :
http://finance.yahoo.com/news/oncosec-medical-present-24th-annual-110200268.html

Si tratta del“24th Annual Wall Street Analyst Forum Institutional Investor Conference”.
Ultimamente il titolo è passato dalla zona0.50 a 0.70 e ci sono stati anche un paio di articoli molto positivisu seeking alpha :
http://seekingalpha.com/article/2058153-oncosec-medical-unique-electroporation-technology-delivering-cytokines-to-target-cancer

http://seekingalpha.com/article/2047083-oncosec-medical-incorporated-shareholder-patience-will-be-rewarded

Io ovviamente sono dentro e aspetto buone notizie :)

grazie per le info io guardo tutto dal di fuori…… :evil::evil:

gnappo
Scritto il 3 marzo 2014 at 18:16

gooser:
NKTR: scusa lupo ma con il telefono a volte mi perdo i messaggi, anzi mi scuso anche con gli altri…..
L’azienda è una tra le più interessanti, come sai a Marzo ha un evento importante. In poche righe ti diro’ che spero che l’evento che riguarda il Naloxegol vada male per prendere posizione in ottica……NKTR-102 hehe

:evil::evil::evil:

bullbull
Scritto il 3 marzo 2014 at 18:26

gooser,

E FAI BENE VISTO L’ULTIMATUM DI PUTIN!!! E LE MIE PUT CORRONO……

bullbull
Scritto il 3 marzo 2014 at 18:28

SCARICATE 5000 IPCI TRA 4,14 E 4,16

Scritto il 3 marzo 2014 at 18:30

gnappo@finanza: :evil: :evil: :evil:

Ops…. Le hai?

gnappo
Scritto il 3 marzo 2014 at 18:33

gooser: Ops…. Le hai?

:(

gnappo
Scritto il 3 marzo 2014 at 18:34

gnappo@finanza:

poca roba..

windpower
Scritto il 3 marzo 2014 at 18:52

davtamb@finanza:
TKMR prese a 19.04

io sono a 18,5 al raddoppio ma per ora niente.

davtamb
Scritto il 3 marzo 2014 at 19:13

windpower@finanza: io sono a 18,5 al raddoppio ma per ora niente.

Eh forse ho anticipato troppo…

papi67
Scritto il 3 marzo 2014 at 20:03

papi67@finanza:
Morgann, incrementiamo AGEN?

Gia fatto, a 4.50 :twisted:

maxlolli
Scritto il 3 marzo 2014 at 20:16

Parla A.F e NWBO affonda ..

morgann
Scritto il 3 marzo 2014 at 20:28

papi67@finanza: Gia fatto, a 4.50

Carnevale col mio bimbo – Perche’ la faccia cattiva ? dopo il -5 e la ricopertura precipitosa ho deciso di sganciare anche AGEN dall’indicatore che ora sarebbe fuori per la meta’ ma essendo l’unico titolo rimastomi dopo le pazze lo tengo – Vado a leggere AF e vedo se incrementare NWBO …

jacofly
Scritto il 3 marzo 2014 at 20:48

morgann@finanza,

Dubito!

jacofly
Scritto il 3 marzo 2014 at 21:00

morgann@finanza,
Visto IDRA che carattere? :wink:

morgann
Scritto il 3 marzo 2014 at 21:30

jacofly@finanza:
[email protected],
Visto IDRA che carattere?

E’ una block – appena si puo’ dentro pesante – NWBO poverina la LINDA, mi sa che gliele sfilano le m….CUR raddoppiato oggi a 3.46 come promesso – Se e’ . cambiera’ tutto ( aprile non e’ lontano ), se non e’ amen , cambiera’ poco o niente

davtamb
Scritto il 3 marzo 2014 at 22:01

INO mon amour :mrgreen:

papi67
Scritto il 3 marzo 2014 at 22:04

morgann@finanza: Carnevale col mio bimbo – Perche’ la faccia cattiva ? dopo il -5 e la ricopertura precipitosa ho deciso di sganciare anche AGEN dall’indicatore che ora sarebbe fuori per la meta’ ma essendo l’unico titolo rimastomi dopo le pazze lo tengo – Vado a leggere AF e vedo se incrementare NWBO …

Non è la faccia cattiva, è la faccia “avida” hihihihi.

papi67
Scritto il 3 marzo 2014 at 22:07

davtamb@finanza:
INO mon amour

Chiuso sul massimo del giorno hihihihihi

papi67
Scritto il 3 marzo 2014 at 22:09

Anche CUR sui massimi.

mr.famat
Scritto il 3 marzo 2014 at 23:13

Eccomi…attenti siamo come vedete in fase di storno…penso di veder S&P500 verso i 1700..1650 punti….quindi anche Nbi…scendera’.. Giorgio aiutaci con i tuoi grafici…io ho fatto i miei… son sempre impegnato nel rinnovo del portafoglio… grandi occasioni su molti fronti… Comunque gain con parte IPCI per il45%……

Scritto il 3 marzo 2014 at 23:23

BLRX a –8% AH… Qualcuno sa perché ?
Che sia una possibilità di entrare a lungo termine?

LupoCaneSecco
Scritto il 4 marzo 2014 at 06:22

CUR prima di metà Aprile arriverà a 5 $…unica ombra possibilissima emissione!!

NEKTAR grave errore non essere entrato Venerdì..sarei già a + 15%…confermo la strategia di piccola posizione prima dal panel da incrementare…in ogni caso!!
Nektar capitalizza 1,8B e di fronte al Panel ci andrà ASTRA ZENECA 84B…«non proprio due fuscelli che FDA può maltrattare come vuole!!»

Ultima idea anzi provocazione….. (CHE meriterebbe uno sforzo in più)…

THRESHOLD PHARMACEUTICALS
NASDAQ:THLD
Avrà una crescita continua fino a fine anno (anche cospicua) con dati fondamentali in arrivo ad inizio 2015 !!
Collaborzione con superbig e mileston a gogo!
mercato potenziale 15Bilions…
Salirà per forza….
Per chi cerca investimento long senza pensieri e gain assicurato!!

Ed ecco la provocazione!! ;-)….
Threshold ha l`analisi dei dati da parte del IDMC per il suo studio sul sarcoma da parte del IDMC…
E se THRESHOLD a metà anno facesse come Intercept? :mrgreen:

Scritto il 4 marzo 2014 at 07:43

Yamne:
BLRX a –8% AH… Qualcuno sa perché ?
Che sia una possibilità di entrare a lungo termine?

BioLineRx (NASDAQ: BLRX; TASE: BLRX), a clinical-stage biopharmaceutical company dedicated to identifying, in-licensing and developing promising therapeutic candidates, today announced that it has commenced an underwritten public offering of its American Depositary Shares (“ADSs”), each representing ten (10) of its Ordinary Shares. All of the ADSs in the offering are to be sold by BioLineRx.

Roth Capital Partners is acting as sole book-running manager for the offering. Maxim Group LLC is acting as co-manager. BioLineRx intends to grant the underwriters a 30-day option to purchase up to an additional 15 percent of the amount sold to cover over-allotments, if any. The offering is subject to market conditions, and there can be no assurance as to whether or when the offering may be completed, or as to the actual size or terms of the offering.

Scritto il 4 marzo 2014 at 09:06

gooser: BioLineRx (NASDAQ: BLRX; TASE: BLRX), a clinical-stage biopharmaceutical company dedicated to identifying, in-licensing and developing promising therapeutic candidates, today announced that it has commenced an underwritten public offering of its American Depositary Shares (“ADSs”), each representing ten (10) of its Ordinary Shares. All of the ADSs in the offering are to be sold by BioLineRx.

Roth Capital Partners is acting as sole book-running manager for the offering. Maxim Group LLC is acting as co-manager.BioLineRx intends to grant the underwriters a 30-day option to purchase up to an additional 15 percent of the amount sold to cover over-allotments, if any. The offering is subject to market conditions, and there can be no assurance as to whether or when the offering may be completed, or as to the actual size or terms of the offering.

Grazie goos… Non l’avevo trovata la notizia, forse colpa dell’orario :lol: attendo come è la reazione del mercato

morgann
Scritto il 4 marzo 2014 at 12:06

IPH- Rientrato in leggero anticipo con 30% posizione

morgann
Scritto il 4 marzo 2014 at 12:10

BULLBULL – Giornata di stracazzi mi sa – sti put un giorno volano e 2 puggiano mmmmm –

ambros2
Scritto il 4 marzo 2014 at 12:16

Buongiorno a tutti, ho venduto poco + di un migliaio di azioni di IPCI, un consiglio su qualche titolo non rischioso su cui puntare? Stavo pensando di incrementare CRIS, ma ne ho già parecchie ed anche su CYTR sono abbastanza esposto. THLD l’ho avuta alungo in portafoglio (modesto gain), sempre target ambiziosi, ma non ha mai “combinato” nulla, adesso forse potrebbe finalmente partire

morgann
Scritto il 4 marzo 2014 at 12:59

EURO- Se avete 40 anni o giu di li’ , avete dei figli e vorrete far rivivere anche a loro quello che voi avete provato in gioventu’ date un’occhiata a questo video e riflettete – Intanto a nome del mio bimbo auguro a tutti i luminari che ci hanno portato in Europa un attacco di emorroidi inoperabile e virulento per il resto della loro vita-
http://blog.libero.it/lucky340/12676165.html

morgann
Scritto il 4 marzo 2014 at 13:14

IPH- Probabile rientro di un altro 30%

LupoCaneSecco
Scritto il 4 marzo 2014 at 13:50

ambros2@finanza:
Buongiorno a tutti, ho venduto poco + di un migliaio di azioni di IPCI, un consiglio su qualche titolo non rischioso su cui puntare? Stavo pensando di incrementare CRIS, ma ne ho già parecchie ed anche su CYTR sono abbastanza esposto. THLD l’ho avuta alungo in portafoglio (modesto gain), sempre target ambiziosi, ma non ha mai “combinato” nulla, adesso forse potrebbe finalmente partire

Cosa ne diresti AMBROS di OMER visto il ritracciamento di questi giorni
oppure di BDSI che ha ancora un buon 30 – 40% di margine di crescita?!

Se invece vuoi qualcosa di nuovo guarda Eleven Biotherapeutics Inc (NASDAQ:EBIO)
FASE III a fine anno PT a 35$ ora ne è 15,50$…

e Soprattutto ARGOS Therapeutics Inc (NASDAQ:ARGS)
Siamo nel settore dell’ immunoterapia con risultati di fase IIb addirittura nell’ HIV a metà anno!!

Davvero interessantissima!!! 8)

http://www.argostherapeutics.com/clinical-trials/current-trials/

gnappo
Scritto il 4 marzo 2014 at 13:57

LupoCaneSecco@finanza: Cosa ne diresti AMBROS di OMER visto il ritracciamento di questi giorni
oppure di BDSI che ha ancora un buon 30 – 40% di margine di crescita?!

Se invece vuoi qualcosa di nuovo guarda Eleven Biotherapeutics Inc (NASDAQ:EBIO)
FASE III a fine anno PT a 35$ ora ne è 15,50$…

e Soprattutto ARGOS Therapeutics Inc (NASDAQ:ARGS)
Siamo nel settore dell’ immunoterapia con risultati di fase IIb addirittura nell’ HIV a metà anno!!

Davvero interessantissima!!!

http://www.argostherapeutics.com/clinical-trials/current-trials/

Lupo non riesco a starti dietrooooo… :mrgreen: A parte gli scherzi grazie x gli ottimi spunti di riflessione!! :D

ambros2
Scritto il 4 marzo 2014 at 14:01

LupoCaneSecco@finanza: Cosa ne diresti AMBROS di OMER visto il ritracciamento di questi giorni
oppure di BDSI che ha ancora un buon 30 – 40% di margine di crescita?!

Se invece vuoi qualcosa di nuovo guarda Eleven Biotherapeutics Inc (NASDAQ:EBIO)
FASE III a fine anno PT a 35$ ora ne è 15,50$…

e Soprattutto ARGOS Therapeutics Inc (NASDAQ:ARGS)
Siamo nel settore dell’ immunoterapia con risultati di fase IIb addirittura nell’ HIV a metà anno!!

Davvero interessantissima!!!

http://www.argostherapeutics.com/clinical-trials/current-trials/

grazie Lupo, mi metto subito a studiare,effettivamente punterei a qualche buon titolo che ha perso terreno tra venerdì e ieri per portare subito a casa qualcosina

gnappo
Scritto il 4 marzo 2014 at 14:22

morgann@finanza:
BULLBULL – Giornata di stracazzi mi sa – sti put un giorno volano e 2 puggiano mmmmm –

puggiano…che lingua è?? :?: :D

ambros2
Scritto il 4 marzo 2014 at 14:27

ambros2@finanza: grazie Lupo, mi metto subito a studiare,effettivamente punterei a qualche buon titolo che ha perso terreno tra venerdì e ieri per portare subito a casa qualcosina

OMER effettivamente ha preso un po’ di fiato, target 1 anno 22,50 mi piace 8)

LupoCaneSecco
Scritto il 4 marzo 2014 at 14:29

gnappo@finanza: puggiano…che lingua è??

Strambano, orzano, e puggiano…..!!

Direi marinara !! :-)
Giusto MORGANN!? :mrgreen:

gnappo
Scritto il 4 marzo 2014 at 14:33

LupoCaneSecco@finanza: Strambano, orzano, e puggiano…..!!

Direi marinara !!
Giusto MORGANN!?

cazza la randa!!!

LupoCaneSecco
Scritto il 4 marzo 2014 at 14:33

Ok occhio ad ARGOS però…..
l’ ho messa in watch subito dopo l’ IPO più o meno sugli 8$ ed ora è già 11$!

Quando si parla di HIV non si scherza in tutti i sensi!! :twisted:

lcracing7
Scritto il 4 marzo 2014 at 14:37

x GOOSER O LUPO:

XGTI ne avete già parlato ? non sono riuscito a trovare nulla nei trade precedenti…
oggi è uscita una buona notizia ed è in up in premarket del 10%
orfano di IPCI volevo sapere se avevate già discusso di questa stock

lcracing7
Scritto il 4 marzo 2014 at 14:38

XGTI questa la notizia:

GTx Provides Corporate Update and Reports 2013 Financial Results – Yahoo Finance

morgann
Scritto il 4 marzo 2014 at 14:40

LupoCaneSecco@finanza: Strambano, orzano, e puggiano…..!!

Direi marinara !!
Giusto MORGANN!?

Confermo, ma per addolcire , in realta’ il verbo mi veniva cominciava per pu…ed era il termine vero – io ne so qualcosa perche’ x tempo fa ero short sul bund e….

ambros2
Scritto il 4 marzo 2014 at 14:44

LupoCaneSecco@finanza,

Sicuramente sarà interessante, però in pre fa già 11,54 rischioso entrare dpo una salita così rapida

lcracing7
Scritto il 4 marzo 2014 at 14:47

ambros2@finanza:
[email protected],

Sicuramente sarà interessante, però in pre fa già 11,54 rischioso entrare dpo una salita così rapida

intendevo x una tradata intraday e la mia domanda era per cercare di capire quanto importante fosse la notizia…

Scritto il 4 marzo 2014 at 14:47

lcracing7@finanza:
x GOOSER O LUPO:

XGTIne avete già parlato ? non sono riuscito a trovare nulla nei trade precedenti…
oggi è uscita una buona notizia ed è in up in premarket del 10%
orfano di IPCI volevo sapere se avevate già discusso di questa stock

se metti gtx lassù in alto qualcosa esce

morgann
Scritto il 4 marzo 2014 at 14:48

IPH- aspetto a incrementare anche se ora potrei – Bolscevichi e Cowboy- Fidarsi e’ bene, non fidarsi e’ meglio –

lcracing7
Scritto il 4 marzo 2014 at 14:57

gooser: se metti gtx lassù in alto qualcosa esce

scusa goos ma XGTI e GTXI mica è la stessa stock?…o ha cambiato la sigla?

ambros2
Scritto il 4 marzo 2014 at 15:00

Anche OMER segna già quasi + 3, oggi potrebbe esserci una partenza sprint 8)

ambros2
Scritto il 4 marzo 2014 at 15:01

ambros2@finanza,

anzi già 13,85 + 7 :evil:

davtamb
Scritto il 4 marzo 2014 at 15:08

Ragazzi ATOS fa -12% in pre su questa notizia:
http://www.nasdaq.com/press-release/atossa-genetics-inc-announces-fda-response-to-510k-submission-for-forecyte-breast-aspirator-20140304-00470

ATOS ha emesso da poco, che dite può essere una buona occasione di ingresso?

papi67
Scritto il 4 marzo 2014 at 15:14

che ne dite dell’emissione di BLRX, adesso fa 2.50 -14%

ambros2
Scritto il 4 marzo 2014 at 15:18

Non riesco a mandare ordini di acquisto, Unicredit mi dice piazza momentaneamente bloccata! Banca di m…a

morgann
Scritto il 4 marzo 2014 at 15:20

papi67@finanza:
che ne dite dell’emissione di BLRX, adesso fa 2.50-14%

fine-fine – fa in c…

frimba
Scritto il 4 marzo 2014 at 15:22

papi67@finanza:
che ne dite dell’emissione di BLRX, adesso fa 2.50-14%

Che è il momento che aspettavo per buttare il primo cippino..aspettando che i boss diano il via libera per il FULL INVESTED :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute