Tre titoli biotech crollati la scorsa settimana: CytRx Corporation (cytr) Galena Biopharma (gale) Ohr Pharmaceutical (ohrp) tornano interessanti ?.

Scritto il alle 12:31 da gooser

La scorsa settimana è stata piuttosto impegnativa per me, ho trascurato un po’ gli amici del blog, ma comunque eccoci qui. E’saltato l’aggiornamento del portafoglio ed è saltato, anzi ho stoppato, un articolo che stava nascendo, ma per il momento preferisco dedicare un po’ di tempo a quello che è successo la scorsa settimana, visto che alcuni degli amici del blog hanno i titoli in portafoglio.

Quindi approfitto anche della giornata di mercati chiusi per fare questo veloce articolo. Alcuni di voi sicuramente hanno seguito quello che è successo in settimana e infatti abbiamo letto i vostri commenti sul blog, ma alcuni amici mi hanno scritto diverse mail chiedendomi se alla luce di ciò che andremo a raccontarvi qui sotto, è possibile effettuare qualche ingresso magari speculativo. Luca (che saluto) invece non ha capito molto (non ti offendere eh) quindi facciamo un piccolo riassunto.

Prima di iniziare però come ho annunciato nei commenti dell’ultimo articolo, stiamo imbastendo una collaborazione con Davide e il suo Blog. L’idea comune è quella di concentrare gli sforzi il più possibile e con l’aiuto di Matteo, Giorgio e ora anche  Davide cercheremo di costruire qualcosa di interessante . Scrivendo di biotech nel nostro tempo libero, con una serie di piccoli accorgimenti cercheremo di perdere meno tempo possibile e focalizzeremo le nostre energie insieme, per cercare di migliorare.

Il primo passo che Davide e Matteo hanno fatto è stato quello di unire i due calendari biotech che erano in due blog diversi in un unico grosso calendario eventi biotech.

In un primo momento fino a quando non saremo a regime troverete forse qualche evento doppio, ma potendo scrivere in un unico documento insieme non ci scapperà (spero) nessun evento biotech.

Il secondo obbiettivo che sta nascendo in questi giorni è quello più interessante per noi e anche per voi. Il nostro compito sarà cercare la nuova CLDX….Non dovrà per forza essere un’azienda oncologica, quindi simile a CLDX (anche perché in quel settore CK è un po’ il riferimento di tutti noi), ma a prescindere dal tipo di azienda l’obbiettivo è quello di farci guadagnare soldi tramite l’investimento e speriamo sempre sia anche legato alla riuscita dello sviluppo clinico del farmaco che aiuterebbe i tanti malati.

Già da mercoledì abbiamo iniziato a consultarci, io ho proposto un’azienda che ho nel mirino da un po’, stiamo valutando. Quando ci leggete poco sul blog non siamo spariti ma siamo in meditazione eh !!.

Torniamo invece a noi e a quello che ci siamo persi la scorsa settimana.

Protagonisti della settimana sono stati, come capita spesso, Seeking Alpha e Adam F. Il primo è uno dei siti più seguiti per chi investe nel mercato americano, il secondo è il noto giornalista esperto di biotech che scrive su The Street.

Il primo titolo che ha subito la bufera è stato Galena Biopharma (GALE). Grazie proprio ad un pompaggio ad hoc di SA e ai dati clinici usciti, il titolo dai quasi 2$ si era portato in zona 8$, successivamente grazie a quello che ha scritto Adam F. il titolo ha perso terreno e dai massimi si è portato a 3.73$ con volumi piuttosto alti.

Lunedi sono stati rimossi due articoli da SA perché scritti dalla stessa persona sotto pseudonimo diverso…..non è la prima volta che succede infatti sempre sulla stessa compagnia sono stati rimossi altri 5 articoli più vecchi scritti sempre dalla stessa persona con pseudonimi diversi.

Cio’ che ha fatto crollare il titolo sono le considerazioni di Adam F. che vista la volontà dell’azienda di investire in campagne di promozione non è da escludere che tutto ciò sia stato fatto ad arte per speculazione. Ovviamente di questo non ce la certezza ma comunque insider e azionisti attraverso questa azione bullish sull’azienda hanno sicuramente guadagnato milioni di $.

Questa DreamTeamGroup ingaggiata dall’azienda per operazioni di promozione/marketing sembra abbia pubblicato, sempre su SA sotto falso nome, due articoli a favore di GALE.

L’azienda ha prontamente risposto ad Adam Feuerstein, da una parte l’azienda dice che non ha mai avuto richieste da parte del giornalista di informazioni sugli studi clinici ma le sue richieste sono state solo accusatorie e negative. Insomma per farla breve l’azienda accusa il giornalista di non guardare i positivi sviluppi dei candidati farmaci, ma di accanirsi contro l’azienda con numerosi articoli apparsi negli ultimi tre anni. Nel frattempo sono partite o stanno per partire alcune class action nei confronti dell’azienda.

L’altra azienda affossata in questo periodo è stata CytRx Corporation (CYTR) collegata a ciò che abbiamo scritto sopra, ovvero a Galena, per una serie di motivi, quali sono ?. Il fatto che i due CEO di Galena e di CYTR abbiano mollato azioni per 2,8M di $ il primo e 2,1M di $ il secondo, più altri direttori abbiano venduto azioni a Gennaio basta per collegare le due aziende tra di loro?. 

Il fatto che CYTR è anche cliente della Dream Team Group basta per affossare anche questa azienda e di conseguenza far incazz…gli azionisti ?.

Su una cosa non possiamo non essere d’accordo ovvero che il titolo Cytrx Corporation (CYTR) si è portato dai circa 8$ agli attuali 5,92$… E’ normale secondo voi che un giornalista scriva quello che abbiamo letto prima di un’azienda ?. Se voi foste possessori del titolo sicuramente sareste infuriati.

Cosa sicuramente non mi è piaciuto dell’articolo è non aver minimamente accennato a quanto di buono visto fin ora dei dati clinici delle due aziende, insomma il classico articolo bilanciato sarebbe stato più giusto, ma con Adam diventa difficile trovarne uno.

Una cosa è certa e cioè che solo il tempo e i risultati degli studi clinici ci diranno la verità. Senza questi restano opinioni giornalistiche ma che purtroppo fanno male ai portafogli dei tanti azionisti.

Però per concludere forse molti si meravigliano che tutto ciò possa esistere, ma fa parte della speculazione. Pagare qualcuno che addirittura va nei blog, su twitter, nei forum o su facebook a pompare o ad affossare ad arte un titolo sembra fantasia, ma evidentemente non è proprio fantascienza, ma è la realtà.

Per coloro a cui piace investire seguendo i tori di SA o di altri siti/forum, piuttosto che seguire chi cerca nella solidità, nelle risorse umane, l’azienda su cui puntare, forse farà piacere continuare a seguirli, ma consiglio sempre di fare molta attenzione. Forse le aziende su cui puntare sono quelle che stanno in silenzio e che poco si danno da fare su twitter o su facebook. OK saranno forse più noiose ma forse ci fanno dormire un po’ più tranquilli la notte.

Detto questo il mio atteggiamento conservativo mi porta a non avere aziende in portafoglio che hanno questi “problemi”, e se anche decidessi mai di tradare questo genere di compagnie lo farei solo con un entra ed esci legato a qualche evento binario. (come è successo in passato). L’articolo di Adam F. è sempre in agguato, uno spera sempre che non tocchi al proprio titolo subire l’articolo, ma alla lunga l’azienda solida esce sempre alla distanza.

Un altro titolo che ha risentito molto di un altro articolo del solito Adam F. è stato Ohr Pharmaceutical, Inc. (OHRP). Come forse ricorderete avevamo suggerito il titolo quando nessuno la conosceva (o quasi) qui sul blog. Il titolo dopo alcune nostre verifiche era stato segnalato come uno su cui puntare perchè sottovalutato. Dalla zona 6-8$ il titolo si è portato in zona 16$. Interesse cresciuto per l’arrivo dei dati del farmaco Squalamine. Nei commenti ai vari articoli avevo consigliato di essere prudenti e portare a casa il gain.

Adam F. ha bastonato il farmaco. Per farla breve, guardando al passato, il farmaco che era di proprietà di Genaera, ha già dimostrato di essere inferiore a Lucentis di Roche. Inoltre aggiunge che se fosse così facile formulare un collirio che può raggiungere la retina, e dove è necessario bloccare i vasi sanguigni che causano la perdita della vista nei pazienti con degenerazione maculare senile secca, come mai Roche e Regeron leader del mercato non sono stati in grado di farlo e hanno invece investito in altro?.

Come faccia in effetti a raggiungere la parte posteriore dell’occhio visto che viene messo nella parte anteriore resta in effetti un mistero.

Non avendo investito sull’azienda in effetti non abbiamo approfondito lo studio clinico. Se siete interessati ne parleremo perchè ci sono alcune cose che non mi piacciono. Una cosa però che non mi piace ve la dico lo stesso subito. I dati dello studio erano previsti per fine 2013, invece arriveranno nel Q2-2014. Questo ritardo nel comunicare i dati sapete che non mi piace eh…ormai questa regola abbiamo imparato a conoscerla sulla nostra e vostra pelle e non porta mai niente di buono….

Per quanto riguarda tutti e tre i titoli passata la bufera di questi giorni potrebbe essere interessante un ingresso, e sicuramente qualche titolo recupererà terreno, ma come sapete non è il genere di stile di trading che piace a me. A voi.

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Tre titoli biotech crollati la scorsa settimana: CytRx Corporation (cytr) Galena Biopharma (gale) Ohr Pharmaceutical (ohrp) tornano interessanti ?., 10.0 out of 10 based on 1 rating
315 commenti Commenta
nccmtt
Scritto il 17 febbraio 2014 at 12:49

Grazie Gooser, come sempre ottimi spunti di riflessione
Matteo

frimba
Scritto il 17 febbraio 2014 at 13:31

grazie ragazzi!!sto preparando liquidi per la nuova CLDX :mrgreen::mrgreen:…sperando in un successo ancora maggiore!!!è un po che asp’ettavo un titolo da faccina verde :mrgreen::mrgreen:

frimba
Scritto il 17 febbraio 2014 at 13:34

L unica cosa che mi fa sperare su CYTR è che in questi giorni ha perso meno di gale evista anche l emissione ci puo stare il calo…finita la bufera dovrebbe essere(spero) quella che recuperera meglio…che dite??o mi sto solo illudendo :mrgreen::mrgreen:??

Scritto il 17 febbraio 2014 at 13:37

frimba@finanza:
L unica cosa che mi fa sperare su CYTR è che in questi giorni ha perso meno di gale evista anche l emissione ci puo stare il calo…finita la bufera dovrebbe essere(spero) quella che recuperera meglio…che dite??o mi sto solo illudendo :mrgreen: :mrgreen: ??

a prescindere da quello che è successo e in base ai dati visti fin ora la capitalizzazione è piuttosto bassa…..

frimba
Scritto il 17 febbraio 2014 at 13:42

gooser: a prescindere da quello che è successo e in base ai dati visti fin ora la capitalizzazione è piuttosto bassa…..

OK grazie GOOS!!

nccmtt
Scritto il 17 febbraio 2014 at 13:58

frimba@finanza:
grazie ragazzi!!sto preparando liquidi per la nuova CLDX …sperando in un successo ancora maggiore!!!è un po che asp’ettavo un titolo da faccina verde

Eh lo speriamo tutti :mrgreen:
Matteo

bisanzio
Scritto il 17 febbraio 2014 at 15:24

GRAZIE CAPITANO :wink:

tamby
Scritto il 17 febbraio 2014 at 15:27

Ciao a tutti non vorrei sbagliare ma ci sono news su PRAN… sempre sintonizzati
http://www.proactiveinvestors.com.au/companies/news/52876/prana-biotechnology-to-divulge-results-from-huntingtons-disease-trial-52876.html

Scritto il 17 febbraio 2014 at 15:44

tamby@finanza:
Ciao a tutti non vorrei sbagliare ma ci sono news su PRAN… sempre sintonizzatihttp://www.proactiveinvestors.com.au/companies/news/52876/prana-biotechnology-to-divulge-results-from-huntingtons-disease-trial-52876.html

si anche se non capisco perchè il titolo sarà sospeso fino al 19 !!! che senso ha !

tamby
Scritto il 17 febbraio 2014 at 15:55

nemmeno io.. bah.. non è che per caso sono news positive??? azz io personalmente ero scettico dello studio sulla malattia di Huntington… vedremo

Scritto il 17 febbraio 2014 at 15:58

tamby@finanza:
nemmeno io.. bah.. non è che per caso sono news positive??? azz io personalmente ero scettico dello studiosulla malattia diHuntington… vedremo

credo che sia per via del fuso orario con l’australia….il titolo è quotato anche li……

jacofly
Scritto il 17 febbraio 2014 at 15:59

piccola considerazione: già è molto difficile trattare l’amiloidosi in tessuti raggiungibili facilmente (es fegato) a livello cerebrale la barriera emato encefalica è spesso impermeabile a molti farmaci….quindi :|

jacofly
Scritto il 17 febbraio 2014 at 16:01

mi riferisco chiaramente a huntigton ed alzheimer, la cui patogenesi è proprio una amiloidosi intra ed extracellulare.

tamby
Scritto il 17 febbraio 2014 at 16:06

Già.. magari l’endpoint primario viene raggiunto.. (sicurezza) ma di fatto stavolta ha ragione the street.. al mondo interessa l’efficacia sulla malattia

Scritto il 17 febbraio 2014 at 16:12

tamby@finanza:
Già.. magari l’endpoint primario viene raggiunto.. (sicurezza) ma di fatto stavolta ha ragione the street.. al mondo interessa l’efficacia sulla malattia

credo che l’endpoint primario venga raggiunto peccato che in questo caso contano i secondari !!!

Scritto il 17 febbraio 2014 at 16:26

jacofly@finanza: amiloidosi

alla fine per il momento siamo aggrappati alle cellule staminali…….

ddb
Scritto il 17 febbraio 2014 at 16:28

OXiGENE (OXGN)

Il 12.02.14 alle 18:22, Goos dava notizia di un suo acquisto a 2.04
il 13.02.14 alle ore 12:39, Goos specificava che “dati 1° sem. 2014, prezzo sembra interessante”.
Venerdì OXGN ha chiuso a 2,07.

Pensando ad un’acquisto ho effettuato una ricerca.

L’azienda il 12.02.14 ha comunicato l’intenzione di effettuare una emissione 2,05 ma nel prezzo oltre all’azione c’è un warrant di 1/2 azione esercitabile entro 5 anni a 2,75.
Il 12.02.14 OXGN ha chiuso a 2,8 e ha riaperto il 13.02.14 a circa 2.01.

Acquistare a 2,04 significa dare un valore di 0,01 al warrant.

A me -0,01- sembra poco, o no? Oppure le info che ho trovato sono errate?

A voi.

ddb
Scritto il 17 febbraio 2014 at 16:30

scusate, errata corrige su OXGN
sostituire “l’intenzione” con “la decisione”

LupoCaneSecco
Scritto il 17 febbraio 2014 at 17:05

Scusa Goos se mi permetto….ma da questo passaggio….

«L’altra azienda affossata in questo periodo è stata CytRx Corporation (CYTR) collegata a ciò che abbiamo scritto sopra, ovvero a Galena, per una serie di motivi, quali sono ?. Il fatto che i due CEO di Galena e di CYTR abbiano mollato azioni per 2,8M di $ il primo e 2,1M di $ il secondo, più altri direttori abbiano venduto azioni a Gennaio basta per collegare le due aziende tra di loro?. »

….sembrerebbe che il CEO DI CYTRX abbia VENDUTO azioni della sua azienda per 2,1 mil $ ed invece come già ho scritto non ha venduto nulla da anni…

http://www.nasdaq.com/symbol/cytr/insider-trades

L `equivoco nasce dal fatto che il CEO di CYTRX…. (S. A. KRIEGSMAN) , fa parte del board of directors di GALENA!!

http://insiders.morningstar.com/trading/board-of-directors.action?&t=GALE&region=usa&culture=en-US

ed ha venduto azioni di GALENA per 2,1 mil…

davidepisu.it
Scritto il 17 febbraio 2014 at 17:05

ddb@finanza:
OXiGENE (OXGN)

Il 12.02.14 alle 18:22, Goos dava notizia di un suo acquisto a 2.04
il 13.02.14 alle ore 12:39, Goos specificava che “dati 1° sem. 2014, prezzo sembra interessante”.
Venerdì OXGN ha chiuso a 2,07.

Pensando ad un’acquisto ho effettuato una ricerca.

L’azienda il 12.02.14 ha comunicato l’intenzione di effettuare una emissione 2,05 ma nel prezzo oltre all’azione c’è un warrant di 1/2 azione esercitabile entro 5 anni a 2,75.
Il 12.02.14 OXGN ha chiuso a 2,8 e ha riaperto il 13.02.14 a circa 2.01.

Acquistare a 2,04 significa dare un valore di 0,01 al warrant.

A me -0,01- sembra poco, o no? Oppure le info che ho trovato sono errate?

A voi.

Che giro hai fatto? Ti giuro ho riletto due volte ma non ho capito…

davidepisu.it
Scritto il 17 febbraio 2014 at 17:08

LupoCaneSecco@finanza:
Scusa Goos se mi permetto….ma da questo passaggio….

«L’altra azienda affossata in questo periodo è stata CytRx Corporation (CYTR) collegata a ciò che abbiamo scritto sopra, ovvero a Galena, per una serie di motivi, quali sono ?. Il fatto che i due CEO di Galena e di CYTR abbiano mollato azioni per 2,8M di $ il primo e 2,1M di $ il secondo, più altri direttori abbiano venduto azioni a Gennaio basta per collegare le due aziende tra di loro?. »

….sembrerebbe che il CEO DI CYTRX abbia VENDUTO azioni della sua azienda per 2,1 mil $ ed invece come già ho scritto non ha venduto nulla da anni…

http://www.nasdaq.com/symbol/cytr/insider-trades

L `equivoco nasce dal fatto che il CEO di CYTRX…. (S. A. KRIEGSMAN) , fa parte del board of directors di GALENA!!

http://insiders.morningstar.com/trading/board-of-directors.action?&t=GALE&region=usa&culture=en-US

ed ha venduto azioni di GALENA per 2,1 mil…

Qualcuno ipotizzava che siccome il CEO avesse il sedere su due poltrone le stesse tattiche di GALE fossero state adottate anche per promuovere cytr….
Mah…vedremo che ne uscirà fuori..

jacofly
Scritto il 17 febbraio 2014 at 17:12

gooser,

si goos, anche se la componente genetica sia individuale che iatrogena (fattori lesivi a livello genetico come: inquinamento, radiazioni ecc ecc) limitano l’effetto anche delle staminali.

LupoCaneSecco
Scritto il 17 febbraio 2014 at 17:14

P.S. Non scriverò più nulla su CYTRX fino al rilascio dei risultati sul glioblastoma…

Speriamo Jaco che l` albumina riesca a oltrepassare (come sembra che faccia) la barriera emato encefalica portando la doxo direttamente nel tumore… :arrow: :idea:

morgann
Scritto il 17 febbraio 2014 at 17:35

NUOVA CLDX – Forza… -CYTR auguri per tutti, un po di piu’ per il LUPO piccato ( sei rimasto solo?)

Scritto il 17 febbraio 2014 at 17:46

LupoCaneSecco@finanza:
Scusa Goos se mi permetto….ma da questo passaggio….

«L’altra azienda affossata in questo periodo è stata CytRx Corporation (CYTR) collegata a ciò che abbiamo scritto sopra, ovvero a Galena, per una serie di motivi, quali sono ?. Il fatto che i due CEO di Galena e di CYTR abbiano mollato azioni per 2,8M di $ il primo e 2,1M di $ il secondo, più altri direttori abbiano venduto azioni a Gennaio basta per collegare le due aziende tra di loro?. »

….sembrerebbe che il CEO DI CYTRX abbia VENDUTO azioni della sua azienda per 2,1 mil $ ed invece come già ho scritto non ha venduto nulla da anni…

http://www.nasdaq.com/symbol/cytr/insider-trades

L `equivoco nasce dal fatto che il CEO di CYTRX…. (S. A. KRIEGSMAN) , fa parte del board of directors di GALENA!!

http://insiders.morningstar.com/trading/board-of-directors.action?&t=GALE&region=usa&culture=en-US

ed ha venduto azioni di GALENA per 2,1 mil…

si si forse era scritta male la frase. Come hai detto tu Steven A. Kriegsman di CYTR ha venduto azioni di GALE.

frimba
Scritto il 17 febbraio 2014 at 17:51

gooser: si si forse era scritta male la frase. Come hai detto tu Steven A. Kriegsman di CYTR ha venduto azioni di GALE.

bene il fatto che non abbia venduto nulla di cytrx mi rassicura..stiamo a vedere cosa succedera..vi ringrazio per le utili info come al solito!!!

ddb
Scritto il 17 febbraio 2014 at 17:56

davidepisu.it@finanza: Che giro hai fatto? Ti giuro ho riletto due volte ma non ho capito…

Pensando un acquisto di OXGN, mi domando qual’è prezzo da inserire nell’ordine.

Ho fatto questo giro:
Sono partito dallo “stimolo” di Gooser (il suo acquisto)
Ho deciso di seguire il suo esempio.
Ho effettuato ricerche nel web e ho “scoperto” l’offerta di OXiGEN.
Mi è nato il dubbio sul prezzo da inserire nell’ordine (ovvero se l’azione possa scendere un po’ sotto i 2,00$ se si dà un valore maggiore di 0,05$ al warrant).

frimba
Scritto il 17 febbraio 2014 at 17:58

scusate forse avevo le allucinazioni stamattina ma ho letto un commento di DAVIDEPISU su ORPH dicendo che una sua conoscente che lavora in deutesche bank è entrata sullo storno di ieri puntando ai 25-30$….ora non lo vedo piu me lo sono sognato o è stato cancellato??DAVIDE volevo chiederti in base a cosa davano quel target…

LupoCaneSecco
Scritto il 17 febbraio 2014 at 18:34

frimba@finanza:
scusate forse avevo le allucinazioni stamattina ma ho letto un commento di DAVIDEPISU su ORPH dicendo che una sua conoscente che lavora in deutesche bank è entrata sullo storno di ieri puntando ai 25-30$….ora non lo vedo piu me lo sono sognato o è stato cancellato??DAVIDE volevo chiederti in base a cosa davano quel target…

Ciao FRIMBA!!
Era roba di stamattina alle 3 circa …uno scambio di battute fra me e DAVIDE.. :mrgreen:
Devi andare alla fine dellla precedente discussione!!

LupoCaneSecco
Scritto il 17 febbraio 2014 at 18:36

gooser: si si forse era scritta male la frase. Come hai detto tu Steven A. Kriegsman di CYTR ha venduto azioni di GALE.

No problem GOOS!!
Anzi grazie !!
Era solo per chiarezza!!
Che se tutti quelli che ti leggono vendono CYTRX ….sono rovinato!!!! :P

frimba
Scritto il 17 febbraio 2014 at 18:54

LupoCaneSecco@finanza: Ciao FRIMBA!!
Era roba di stamattina alle 3 circa …uno scambio di battute fra me e DAVIDE..
Devi andare alla fine dellla precedente discussione!!

Ciao LUPO!!Ti ringrazio!!non so perche’ ero convinto di averla letta come commento a questo articolo…bah :mrgreen::mrgreen:

frimba
Scritto il 17 febbraio 2014 at 18:54

LupoCaneSecco@finanza: No problem GOOS!!
Anzi grazie !!
Era solo per chiarezza!!
Che se tutti quelli che ti leggono vendono CYTRX ….sono rovinato!!!!

Siamo rovinati :mrgreen::mrgreen:

Scritto il 17 febbraio 2014 at 19:11

frimba@finanza: Siamo rovinati :mrgreen: :mrgreen:

Mi sa che le hanno vendute dopo l’articolo di adam!!!! Scherzo eh

giorgio.migliore
Scritto il 17 febbraio 2014 at 21:08

Intanto piccolo aggiornamento sugli investitori istituzionali di IPCI:
il buon Odidi, con la sua holding, ha acquistato più di 1.700.000 azioni, portando la sua partecipazione ad un totale di 7.779.721!!! Questa mi sembra un’ottima notizia.
Domani vedremo di approfondire se:
– ha rilevato la quota di Broadfin Capital
– si è fermato qui, o ne ha acquistate altre (sulla board si parla di acquisti per 3 milioni!!)
– si è aggiudicato parte dell’ATM o ha comprato a mercato
Il tutto potete vederlo qui, anche se non è aggiornato (come vedete la quota di Broadfin è ancora presente!
http://www.rocketfinancial.com/Ownership.aspx?fID=140848&pw=3802854
Qui invece si può osservare 4 nuovi ingressi, anche se piccolini, tra cui Morgan, non il “nostro”, ma Stanley!!!!
http://www.nasdaq.com/symbol/ipci/institutional-holdings
Morgan, non me ne volere, ma in questo caso preferisco!!!! :mrgreen::mrgreen::wink:

davidepisu.it
Scritto il 17 febbraio 2014 at 22:17

ddb@finanza: Pensando un acquisto di OXGN, mi domando qual’è prezzo da inserire nell’ordine.

Ho fatto questo giro:
Sono partito dallo “stimolo” diGooser (il suo acquisto)
Ho deciso di seguire il suo esempio.
Ho effettuato ricerche nel web e ho “scoperto” l’offerta di OXiGEN.
Mi è nato il dubbio sul prezzo da inserire nell’ordine (ovvero se l’azione possa scendere un po’ sotto i 2,00$ se si dà un valore maggiore di 0,05$ al warrant).

Secondo me a meno di storni dei mercati non scende sotto i 2…io cmq sono uscito vedrò in caso di rientrare

davidepisu.it
Scritto il 17 febbraio 2014 at 22:21

frimba@finanza:
scusate forse avevo le allucinazioni stamattina ma ho letto un commento di DAVIDEPISU su ORPH dicendo che una sua conoscente che lavora in deutesche bank è entrata sullo storno di ieri puntando ai 25-30$….ora non lo vedo piu me lo sono sognato o è stato cancellato??DAVIDE volevo chiederti in base a cosa davano quel target…

Target entro fine anno…sulla base di cosa non so, credo siano previsioni degli analisti che lavorano per loro. Non ho approfondito… Sinceramente mi interessa di più lei che parlare di finanza :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 17 febbraio 2014 at 22:27

davidepisu.it@finanza: Target entro fine anno…sulla base di cosa non so, credo siano previsioni degli analisti che lavorano per loro. Non ho approfondito… Sinceramente mi interessa di più lei che parlare di finanza

Interessantissimo articolo!! Davide Goos davvero da leggere !!
Tanti spunti interessanti !!!

http://seekingalpha.com/article/2026361-innovation-in-huntingtons-disease-auspex-vs-rivals?source=google_news

LupoCaneSecco
Scritto il 17 febbraio 2014 at 22:56

davidepisu.it@finanza,

Sinceramente mi interessa di più lei che parlare di finanza :mrgreen:

Eh! Eh! Eh! :lol:

“La vita è questione di priorità!!” :mrgreen:

morgann
Scritto il 17 febbraio 2014 at 23:15

IPCI – Felice perche’ il cugino STANLEY per una volta mi ha ascoltato( e’ un tal zuccone ..) – Gli vieto di usare il mio nick sul web pero’ eeh :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

morgann
Scritto il 17 febbraio 2014 at 23:17

CYTR – Domani decido se rientrare, con un cippetto, petit petit …

davidepisu.it
Scritto il 18 febbraio 2014 at 00:34

giorgio.migliore@finanza:
Intanto piccolo aggiornamento sugli investitori istituzionali di IPCI:
il buon Odidi, con la sua holding, ha acquistato più di 1.700.000 azioni, portando la sua partecipazione ad un totale di 7.779.721!!! Questa mi sembra un’ottima notizia.
Domani vedremo di approfondire se:
– ha rilevato la quota di Broadfin Capital
– si è fermato qui, o ne ha acquistate altre (sulla board si parla di acquisti per 3 milioni!!)
– si è aggiudicato parte dell’ATM o ha comprato a mercato
Il tutto potete vederlo qui, anche se non è aggiornato (come vedete la quota di Broadfin è ancora presente!
http://www.rocketfinancial.com/Ownership.aspx?fID=140848&pw=3802854
Qui invece si può osservare 4 nuovi ingressi, anche se piccolini, tra cui Morgan, non il “nostro”, ma Stanley!!!!
http://www.nasdaq.com/symbol/ipci/institutional-holdings
Morgan, non me ne volere, ma in questo caso preferisco!!!!

Ciao Giorgio dove hai visto questi movimenti..

Sul sito ufficiale della SEC vedo che il 14/02/14 Tekla ha aumentato la sua quota e ora ha 2.400.000 azioni…

Poi vedo un certo Sabby Healthcare Volatility Master Fund, Ltd. che ne ha 200000 prese il 28 Gennaio
Broadfin che al 14/02/ riporta zero azioni….

Quelli di cui parli tu sono filings più vecchi?

davidepisu.it
Scritto il 18 febbraio 2014 at 00:35

davidepisu.it@finanza: Broadfin che al 14/02/ riporta zero azioni….

Io guardo qui:

http://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar?CIK=ipci&Find=Search&owner=exclude&action=getcompany

davidepisu.it
Scritto il 18 febbraio 2014 at 00:55

LupoCaneSecco@finanza: Interessantissimo articolo!! Davide Goos davvero da leggere !!
Tanti spuntiinteressanti !!!

http://seekingalpha.com/article/2026361-innovation-in-huntingtons-disease-auspex-vs-rivals?source=google_news

Letto…interessante…non darei cosi per scontato che l’FDA conceda l’application sotto il 505(b)(02)…è pur sempre una specie di NCE…Comunque tutte le aziende che trattano questo tipo di malattie sono interessanti.
Io sono dentro ad Alcobra da un po (metà dicembre)… e credo che per chi non è dentro un ingresso sotto o a 20$ (se ci torna) possa essere interessante…

Rilancio con questo: http://www.nature.com/news/scientific-method-statistical-errors-1.14700

Buona lettura :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 18 febbraio 2014 at 01:51

Buona lettura :mrgreen:
davidepisu.it@finanza,

Grazie DAVIDE!! Non mancherò!!

maxlolli
Scritto il 18 febbraio 2014 at 07:18

Direttamente dal sito di Prana:
“Prana Announces Successful Phase 2 Results in Huntington Disease Trial

FEBRUARY 2014: MELBOURNE, Australia and NEW YORK, USA: Prana Biotechnology (ASX:PBT / NASDAQ:PRAN) has today announced the results of its Reach2HD Phase 2 clinical trial investigating PBT2 as a treatment for Huntington disease.” :D:D

papi67
Scritto il 18 febbraio 2014 at 08:24

maxlolli@finanza: Direttamente dal sito di Prana:“Prana Announces Successful Phase 2 Results in Huntington Disease TrialFEBRUARY 2014: MELBOURNE, Australia and NEW YORK, USA: Prana Biotechnology (ASX:PBT / NASDAQ:PRAN) has today announced the results of its Reach2HD Phase 2 clinical trial investigating PBT2 as a treatment for Huntington disease.”

Secondo Sheff PRANA ha fallito lo studio.

PRAN..study results are not positive. This study failed. Look at numbers and you will find that no significant changes were seen in motor, functional, behavioural or global assessments in either PBT2 treatment group. They don’t give numbers on the primary endpoints met and the secondary endpoint is sketchy as well. People that trade this in the morning thinking it will go to $30 will be duped. Just watch it tomorrow and if you trade it then go in lightly

Scritto il 18 febbraio 2014 at 08:29

PRAN:
Questi erano i secondary endpoint:

Secondary Outcome Measures:
• Change from Baseline in Cognitive Test Battery [ Time Frame: 12 and 26 weeks ] [ Designated as safety issue: No ]
• Change from Baseline in Motor Function [ Time Frame: 12 and 26 weeks ] [ Designated as safety issue: No ]
• Change from Baseline in Functional Abilities [ Time Frame: 12 and 26 weeks ] [ Designated as safety issue: No ]
• Change from Baseline in Behaviour [ Time Frame: 12 and 26 weeks ] [ Designated as safety issue: No ]
• Change from Baseline in Subject and Investigator Global Assessments [ Time Frame: 12 and 26 weeks ] [ Designated as safety issue: No ]
• Change from Baseline in plasma and urine Biomarkers [ Time Frame: 12 and 26 weeks ] [ Designated as safety issue: No ]
• Change from Baseline in Brain Volumes and Function (MRI) [ Time Frame: 12 and 26 weeks ] [ Designated as safety issue: No ]

L’azienda nel comunicato dice
Secondary endpoint: Statistically significant improvement in a measure of executive function (cognition) in research participants administered 250mg PBT2 daily (p=0.042).

Quindi miglioramento nelle funzioni esecutive che non sono altro che le abilità che permettono a un individuo di anticipare, progettare, stabilire obiettivi, attuare progetti finalizzati a uno scopo, se necessario modificare, il comportamento per adeguarlo a nuove condizioni.

Di conseguenza stando a ciò che si legge non c’e’ nessun cambiamento significativo nei pazienti per tutto il resto ovvero funzioni motorie, valutazioni funzionali comportamentali ecc ecc.

jacofly
Scritto il 18 febbraio 2014 at 10:02

gooser,

in realtà non c’è ripristino della guaina mielinica che è la responsabile della corretta trasmissione dell’impullso nervoso :(

bene71
Scritto il 18 febbraio 2014 at 10:34

c’è un premarket su pran che riporta un + 29% :?:

toodles
Scritto il 18 febbraio 2014 at 10:38

bene71@finanzaonline,

Carissimi,
innanzitutto vorrei complimentarmi con tutti voi per la vostra preparazione e per la capacità di trasmettere informazioni in modo semplice ed educativo anche a chi non è della materia. Splendida l’idea di investire in società che possono contribuire a migliorare la vita di tutti e curare varie patologie. Detto ciò anche io sono rimasto stupito dal premarket di PRANA. Può volere dire che gli investitori hanno intravisto spiragli di successi nello studio?

nccmtt
Scritto il 18 febbraio 2014 at 10:47

Ma dove lo vedete il pre market? PRAN non è halted?
Matteo

toodles
Scritto il 18 febbraio 2014 at 10:49

nccmtt@finanza,

Prana Biotechnology Limited (PRAN) -NasdaqCM  Follow
7.25 Down 0.89(10.93%) Feb 14, 4:00PM EST|Pre-Market : 9.63 Up 2.38 (32.83%) 4:47AM EST – Nasdaq Real Time Price
Sul sito Yahoo Finance

davidepisu.it
Scritto il 18 febbraio 2014 at 10:50

jacofly@finanza:
gooser,

in realtà non c’è ripristino della guaina mielinica che è la responsabile della corretta trasmissione dell’impullso nervoso

Non era certo questo l’obiettivo del farmaco…in realtà visto il tipo di malattia i dati non sarebbero nemmeno malaccio, ma vedendo i numeri e considerando il campione ristretto, se nel trial di fase 3 venissero usati gli stessibendpoint di efficacia, direi che avrebbe un buon 90% di possibilità di fallire.
Quello che devono fare (o comunicare) è un analisi più approfondita relativamente alle funzioni cognitive dei pazienti oggetto dello studio….Visti così al momento i dati sembrano troppo deboli e anche la poca efficacia sembra quasi più frutto di “alterazione” statistica che altro.

jacofly
Scritto il 18 febbraio 2014 at 11:01

i risultati su un così piccolo campione non dicono molto tenendo conto che su questi aspetti della malattia (cognitivi) si ottengono analoghi effetti con una precoce terapia occupazionale.

nccmtt
Scritto il 18 febbraio 2014 at 11:02

toodles@finanza:
[email protected],

Prana Biotechnology Limited (PRAN) -NasdaqCM Follow
7.25 Down 0.89(10.93%) Feb 14, 4:00PM EST|Pre-Market : 9.63 Up 2.38 (32.83%) 4:47AM EST – Nasdaq Real Time Price
Sul sito Yahoo Finance

si vedo ora che la danno a 9 e 63, strano avevo capito fosse halted fino a domani.
Matteo

Scritto il 18 febbraio 2014 at 11:18

PRAN: Aspettiamo la giornata è lunga….. Alle 4.00 di mattina us erano già pronti e attivi sul mercato…..
Con dati usciti non ha senso tenerla bloccata…. anche qui altro mistero bah.

Scritto il 18 febbraio 2014 at 11:22

davidepisu.it@finanza: Non era certo questo l’obiettivo del farmaco…in realtà visto il tipo di malattia i dati non sarebbero nemmeno malaccio, ma vedendo i numeri e considerando il campione ristretto, se nel trial di fase 3 venissero usati gli stessibendpoint di efficacia, direi che avrebbe un buon 90% di possibilità di fallire.
Quello che devono fare (o comunicare) è un analisi più approfondita relativamente alle funzioni cognitive dei pazienti oggetto dello studio….Visti così al momento i dati sembrano troppo deboli e anche la poca efficacia sembra quasi più frutto di “alterazione” statistica che altro.

si infatti non capisco a questo punto che fase III faranno……

LupoCaneSecco
Scritto il 18 febbraio 2014 at 11:26

Ciao Ragazzi!!

Prana è in gamba…
Mediaticamente!!
Nulla da dire!
Dal video dove casualmente si intravedeva il loro logo a questi risultati dove con questa frase..

“Secondary endpoint: Statistically significant improvement in a measure of executive function
(cognition) in research participants administered 250mg PBT2 daily (p=0.042)”

che io traduco così ” Oh ragazzi…per la Corea non serve a nulla …ma per l’ ALZHEIMER!!…

LupoCaneSecco
Scritto il 18 febbraio 2014 at 11:33

Infatti cito questa frase dal loro PDF dei risultati…

“Trail Making Test Part B is a measure of executive function (e.g., ability to plan activities), which is
impaired early in the course of Huntington disease and is also affected in Alzheimer’s disease”….

Fuffa!!! Purtroppo per i malati!! :(:(

davidepisu.it
Scritto il 18 febbraio 2014 at 12:44

gooser: si infatti non capisco a questo punto che fase III faranno……

Infatti non lo capisco nemmeno io…almeno che abbiano altri dati relativi a qualche sotto popolazione in cui il farmaco è più efficace…boh…staremo a vedere..l’annuncio di una fase 3 sembra prematuro

davidepisu.it
Scritto il 18 febbraio 2014 at 12:51

LupoCaneSecco@finanza:
Ciao Ragazzi!!

Prana è in gamba…
Mediaticamente!!
Nulla da dire!
Dal video dove casualmente si intravedeva il loro logo a questi risultati dove con questa frase..

“Secondary endpoint: Statistically significant improvement in a measure of executive function
(cognition) in research participants administered 250mg PBT2 daily (p=0.042)”

che io traduco così ” Oh ragazzi…per la Corea non serve a nulla …ma per l’ ALZHEIMER!!…

Nemmeno per quello molto probabilmente :P

davidepisu.it
Scritto il 18 febbraio 2014 at 13:02

Cmq relativamente a PRAN qui si discute dei risultati del farmaco a lungo termine…nel breve con altri dati in arrivo la speculazione potrebbe portarlo anche parecchio in alto … Sia ben chiaro…

papi67
Scritto il 18 febbraio 2014 at 13:07

nccmtt@finanza: si vedo ora che la danno a 9 e 63, strano avevo capito fosse halted fino a domani.Matteo

yahoo adesso la da a 7.52 +3.7

toodles
Scritto il 18 febbraio 2014 at 13:07

davidepisu.it@finanza,

ragazzi come ha scritto Gooser … la giornata è lunga. La speculazione sta già giocando con PRAN o forse stanno interpretando meglio i risultati dello studio.
In premarket da + 30% a + 3,72%
Prana Biotechnology Limited (PRAN) -NasdaqCM
7.25 0.89(10.93%) Feb 14, 4:00PM EST|Pre-Market : 7.52 Up 0.27 (3.72%) 7:04AM EST – Nasdaq Real Time Price
Ciao Luigi

davidepisu.it
Scritto il 18 febbraio 2014 at 13:11

Complimenti a mr icahn

Since our involvement, $FRX shrholders enjoyed gain in market value of apprx $17 bln; over 193%. Read more: http://t.co/kAuEwYCpdU

toodles
Scritto il 18 febbraio 2014 at 13:19

Ragazzi nel frattempo IPCI ha rilasciato i risultati del 4° Trimestre 2013 visibili sulla loro home page:

Intellipharmaceutics Announces 2013 Year End Results
Significant Year Sees Commercial Launch of Generic Focalin XR(R

windpower
Scritto il 18 febbraio 2014 at 13:54

papi67@finanza:
IPCI

http://www.marketwatch.com/story/intellipharmaceutics-announces-2013-year-end-results-2014-02-18

Prima cosa hanno venduto 1,3m su 5,3 offerti. Un po pochini???? :|

Scritto il 18 febbraio 2014 at 14:01

windpower@finanza: Prima cosa hanno venduto 1,3m su 5,3 offerti. Un po pochini???? :|

Meglio

el charco
Scritto il 18 febbraio 2014 at 14:06

$NAVB

+11.23%

Navidea Announces Priority Review for the sNDA to Expand Lymphoseek® Labeling for Sentinel Lymph Node Detection in Patients with Head and Neck Cancer

http://finance.yahoo.com/news/navidea-announces-priority-review-snda-123000299.html

alessiomz
Scritto il 18 febbraio 2014 at 14:08

vuol dire che sperano di venderle ad una quotazione maggiore right?

LupoCaneSecco
Scritto il 18 febbraio 2014 at 14:12

gooser: Meglio

Perchè meglio Goos?
Non capisco?
Tra l’ altro fracendo la divisione tra 4,808,054$ e 1,312,100 Azioni risulta un Prezzo Medio di collocamento di 3,664$!!
Si poteva far meglio!!

Scritto il 18 febbraio 2014 at 14:14

el charco@finanza:
$NAVB

+11.23%

Navidea Announces Priority Review for the sNDA to Expand Lymphoseek® Labeling for Sentinel Lymph Node Detection in Patients with Head and Neck Cancer

http://finance.yahoo.com/news/navidea-announces-priority-review-snda-123000299.html

Ottimo colpo per l’azienda !!! si pensava a una standard ! Invece si accorciano i tempi di 3 mesi !

papi67
Scritto il 18 febbraio 2014 at 14:22

gooser: Ottimo colpo per l’azienda !!! si pensava a una standard ! Invece si accorciano i tempi di 3 mesi !

chissà se finalmente rivedremo quotazioni decenti. :?:

Scritto il 18 febbraio 2014 at 14:27

LupoCaneSecco@finanza: Perchè meglio Goos?
Non capisco?
Tra l’ altro fracendo la divisione tra 4,808,054$ e 1,312,100 Azioni risulta un Prezzo Medio di collocamento di 3,664$!!
Si poteva far meglio!!

Perchè il titolo è meno diluito.
Se sono andate nelle mani di chi penso io le avrà volute pagare il meno possibile !!! :mrgreen::mrgreen:

frimba
Scritto il 18 febbraio 2014 at 14:30

gooser: Perchè il titolo è meno diluito.
Se sono andate nelle mani di chi penso io le avrà volute pagare il meno possibile !!!

Scusate l ignoranza ma alla fine come giudicate quest trim di IPCI??nel pre market vedo solo un misero +0.50%…

LupoCaneSecco
Scritto il 18 febbraio 2014 at 14:33

gooser: Perchè il titolo è meno diluito.
Se sono andate nelle mani di chi penso io le avrà volute pagare il meno possibile !!!

Eh lo avevo capito Goos cosa intendevi ma è altrettanto vero che se guardi il bilancio qua servono soldi… e se nessuno è interessato a comprare “più in alto” non è un bel segno…
a meno che…. non aspettino di comunicare i risultati del REXISTA per poi collocare dopo!!

bene71
Scritto il 18 febbraio 2014 at 14:33

gooser: Perchè il titolo è meno diluito.
Se sono andate nelle mani di chi penso io le avrà volute pagare il meno possibile !!!

giorgio??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 18 febbraio 2014 at 14:40

bene71@finanzaonline: giorgio???

Ih!Ih!Bella Bene!! :mrgreen:

bazar
Scritto il 18 febbraio 2014 at 14:57

IPCI – i risultati sono mediocri ed in linea con le previsioni … anche le nuove azioni emesse sono in linea con la loro politica più volte ricordata da Gooser di diluire il meno possibile … infatti d’ora in poi non avranno bisogno di molta cash perchè ci saranno le entrate di Focalin XR. Quello che mi stupisce molto è che non ci sia nessun accenno alle previsioni di bilancio in pareggio (o addirittura in utile) per l’anno corrente. Per cui penso che per una giusta rivalutazione del titolo dovremo aspettare fino ai risultati del primo trimestre 2014 che usciranno i primi di aprile oppure a notizie positive su Rexista.

Scritto il 18 febbraio 2014 at 15:05

LupoCaneSecco@finanza: Eh lo avevo capito Goos cosa intendevi ma è altrettanto vero che se guardi il bilancio qua servono soldi… e se nessuno è interessato a comprare “più in alto” non è un bel segno…
a meno che…. non aspettino di comunicare i risultati del REXISTA per poi collocare dopo!!

Ipci:
4.808.054M di $ grazie all’ATM
3.100.000M di $ incassati da PAR
800.000 $ erano i cash a fine novembre
Quindi abbiamo 8.708.054 M di $ in cash. Togliamo le spese di gestione di Gennaio e Febbraio e abbiamo il cash. Se teniamo conto che l’azienda brucia una cifra che puo’ variare dagli 8 ai 10 M di $ all’anno direi che non è male la posizione a oggi.
Quando e come diluiranno in futuro non lo sappiamo. Ho sempre detto che secondo me è un paracadute che non è detto che venga utilizzato. Infatti solo circa 1/5 delle azioni è stato piazzato.
I soldi ci sono eh lupo

davtamb
Scritto il 18 febbraio 2014 at 15:27

Brutta trimestrale MNKD

LupoCaneSecco
Scritto il 18 febbraio 2014 at 15:32

gooser,

Si Goos non avevo colto che le entrate si riferissero a soli 12gg di vendite!
Non male!!
E’ anche vero che quest’ anno, se tutto va bene, dovranno approntare una fase III per REXISTA e le spese aumenteranno!!
IPCI però non mi da nessuna preoccupazione anzi….!!!
aspetto che vada in porto qualche investimento SQNM CYTRX BDSI e ti garantisco che molti di quei soldi andranno proprio investiti in quella che considero la vera certezza del mio PTF!! IPCI :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 18 febbraio 2014 at 15:40

LupoCaneSecco@finanza:
gooser,

Si Goos non avevo colto che le entrate si riferissero a soli 12gg di vendite!
Non male!!
E’ anche vero che quest’ anno, se tutto va bene, dovranno approntare una fase III per REXISTA e le spese aumenteranno!!
IPCI però non mi da nessuna preoccupazione anzi….!!!aspetto che vada in porto qualche investimento SQNM CYTRX BDSI e ti garantisco che molti di quei soldi andranno proprio investiti in quella che considero la vera certezza del mio PTF!! IPCI :mrgreen::mrgreen:

Secondo me l’intenzione è quella di far pagare tutte le spese di una fase III al partner. Quel famoso pareggio di bilancio o attivo potrà arrivare anche presto, vendite del focalin xr permettendo e mantenendo le spese di gestione solite……

papi67
Scritto il 18 febbraio 2014 at 15:55

insomma CYTR continuano a farla ballare sul supporto, le provano tutte per farla scendere.

papi67
Scritto il 18 febbraio 2014 at 15:57

papi67@finanza: insomma CYTR continuano a farla ballare sul supporto, le provano tutte per farla scendere.

infatti ci sono riusciti.

ambros2
Scritto il 18 febbraio 2014 at 16:02

papi67@finanza,

direi che ci riescono benissimo :evil::evil:

davidepisu.it
Scritto il 18 febbraio 2014 at 16:02

Ho venduto (momentaneamente) IPCI e ho messo i soldi su CLWT per un trade veloce…vediamo se va…

davidepisu.it
Scritto il 18 febbraio 2014 at 16:04

Tekmira non la ferma più nessuno…accidenti a me che non sono rientrato subito quando sono uscito a 12.65 :evil:

morgann
Scritto il 18 febbraio 2014 at 16:14

IDRA- Rientrato 4.58( con la meta’) – felice

Scritto il 18 febbraio 2014 at 16:15

PRAN: penso ad alta voce eh
come ricorderete avevo suggerito di aspettare i dati per poi decidere cosa fare. In realtà speravo in un crollo che con la complicità di un analista che ha dato BUY target 20$ oggi non c’e’ stato.
Resta da capire una cosa: oggi il titolo si sta portando ai livelli pre crollo dovuto all’articolo di adam f. o c’e’ dell’altro ?. Basta l’estensione del trial nell’Alzheimer per far capire che il farmaco è efficace ? Inoltre la quotazione attuale dava per scontato i dati di oggi forse si…… vedremo nei prossimi giorni…. :evil:

gnappo
Scritto il 18 febbraio 2014 at 16:16

morgann@finanza:
IDRA- Rientrato 4.58( con la meta’) – felice

felice perchè??

gnappo
Scritto il 18 febbraio 2014 at 16:16

Lupo ha senso incrementare sqnm a questi livelli?

morgann
Scritto il 18 febbraio 2014 at 16:20

gnappo@finanza:
Lupo ha senso incrementare sqnm a questi livelli?

IDRA – Perche’ il mio INDICATOR mi ha fatto rientrare su un titolo che mi piace molto,

morgann
Scritto il 18 febbraio 2014 at 16:25

IPCI- Il mio INDICATOR dice out, ma non obbedisco viste LE SICUREZZE , ma che lagna ste titolo …

papi67
Scritto il 18 febbraio 2014 at 16:27

davidepisu.it@finanza: Ho venduto (momentaneamente) IPCI e ho messo i soldi su CLWT per un trade veloce…vediamo se va…

ma quante ne hai vendute per farla sprofondare così? :mrgreen:

bene71
Scritto il 18 febbraio 2014 at 16:28

al momento il mercato su ipci ha preso male la trim ma potrebbe essere una finta :wink:

morgann
Scritto il 18 febbraio 2014 at 16:28

IPCI – che bei candelotti !!!!!!!!!!!!!!!

ambros2
Scritto il 18 febbraio 2014 at 16:31

CYTK come al solito balla. Apre a 10, scende a 9,2 poi risale a 9,6 non ho proprio idea di cosa fare di questo titolo, ma se torna a 10 sono tentato di libermene

LupoCaneSecco
Scritto il 18 febbraio 2014 at 16:32

NOOO!!
Non ho fatto in tempo ad incrementareee IPCIIII !!!

Scritto il 18 febbraio 2014 at 16:34

LupoCaneSecco@finanza:
NOOO!!
Non ho fatto in tempo ad incrementareee IPCIIII !!!

uno non puo’ neanche andare al cesso tranquillo che ti crollano i titoli…..

bene71
Scritto il 18 febbraio 2014 at 16:34

LupoCaneSecco@finanza:
NOOO!!
Non ho fatto in tempo ad incrementareee IPCIIII !!!

io ci ho provato a 3,6 ma per ora è andata male

davidepisu.it
Scritto il 18 febbraio 2014 at 16:35

papi67@finanza: ma quante ne hai vendute per farla sprofondare così?

:mrgreen::mrgreen:

non è merito mio…sarà qualcuno che mi segue su twitter :P:P
scherzo..

davidepisu.it
Scritto il 18 febbraio 2014 at 16:35

CLWT…sta partendo!!

morgann
Scritto il 18 febbraio 2014 at 16:37

IPCI- ORDINE APERTO PER UN RADDOPPO A 3.70 sti piatta di m…dio quanto la odio … ma ancora per poco forse

davidepisu.it
Scritto il 18 febbraio 2014 at 16:37

Oggi è la giornata dei rimpianti…LTBR, TKMR :evil::evil:

Mi ero ripromesso di prenderle entrambe dopo che ero uscito poi alla fine sono entrato su altri titoli….
Bisogna sempre dare ascolto alle proprie certezze

Cmq non ci sono dubbi..la nuova CLDX è TKMR

$30-40 PT entro fine anno imho

LupoCaneSecco
Scritto il 18 febbraio 2014 at 16:37

Quelle ATM se le ha prese ODIDI :?: le ha prese a 3,66$!!
Era un ‘ occasione troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire così!!! :( :evil:

morgann
Scritto il 18 febbraio 2014 at 16:39

IPCI – sito che forse non tutto e’ perduto – Davide : altro piccolo intervento su …

davtamb
Scritto il 18 febbraio 2014 at 16:39

Io dico che a 3.6 o giù di lì ci torna

Scritto il 18 febbraio 2014 at 16:42

LupoCaneSecco@finanza:
Quelle ATM se le ha prese ODIDI :?:le ha prese a 3,66$!!
Era un ‘ occasione troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire così!!! :( :evil:

l’hai detto tu eh io non ho detto niente del genere :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

comunque ho guardato gli eseguiti di oggi….vendite poche anzi ho trovato qualche buon acquisto….cercavano stop ???

LupoCaneSecco
Scritto il 18 febbraio 2014 at 16:43

davtamb@finanza:
Io dico che a 3.6 o giù di lì ci torna

MAGARI !! Ma ho dubbi!!

LupoCaneSecco
Scritto il 18 febbraio 2014 at 16:45

gnappo@finanza:
Lupo ha senso incrementare sqnm a questi livelli?

Ciao Gnappo! :-)
E’ più una domanda x Giorgio che per me !!
Io so che Sequenom che deve comunicare la trimestrale il 27/02/2014 !!
Prima dei problemi di Patent il titolo viaggiava stabilmente fra i 4$ e i 5 $
Poi crollò perchè si pensava che le entrate sarebbero scese parecchio..ma non è stato così..
L’ ultima trimestrale è stata molto positiva e ha fatto saltare la quot. del 30%!
….e se questa trimestrale dovesse confermare il trend!?? :mrgreen: :twisted:
E aspetta un’ approvazione che può arrivare da un momento all’ altro…o fra mesi :?: !!
Detto ciò è vero che senza notizie oscilla tra i 2,02 $ e i 2,50$!!
Vedi te Gnappo!!

el charco
Scritto il 18 febbraio 2014 at 16:48

gooser: Ottimo colpo per l’azienda !!! si pensava a una standard ! Invece si accorciano i tempi di 3 mesi !

PDUFA date June 16th

morgann
Scritto il 18 febbraio 2014 at 16:50

IPCI – Andata -double a 3.70

ambros2
Scritto il 18 febbraio 2014 at 16:53

morgann@finanza,

IPCI anch’io incrementato a 3,66

jacofly
Scritto il 18 febbraio 2014 at 16:54

IPCI visto che a 3,66 c’è arrivata?

davtamb
Scritto il 18 febbraio 2014 at 16:56

IPCI…hai visto Lupo? Incrementato a 3.67 :-)

morgann
Scritto il 18 febbraio 2014 at 17:03

IPCI -Tutti piu’ bravi di me ….GRRRRRRRR :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

davtamb
Scritto il 18 febbraio 2014 at 17:07

davidepisu.it@finanza:
Oggi è la giornata dei rimpianti…LTBR, TKMR

Mi ero ripromesso di prenderle entrambe dopo che ero uscito poi alla fine sono entrato su altri titoli….
Bisogna sempre dare ascolto alle proprie certezze

Cmq non ci sono dubbi..la nuova CLDX è TKMR

$30-40 PT entro fine anno imho

Beh Davide, hai fatto un ingressone su CLWT, la giornata non è solo di rimpianti! :wink:

LupoCaneSecco
Scritto il 18 febbraio 2014 at 17:19

ambros2@finanza:
[email protected],

IPCI anch’io incrementato a 3,66

jacofly@finanza:
IPCI visto che a 3,66 c’è arrivata?

davtamb@finanza:
IPCI…hai visto Lupo? Incrementato a 3.67

Bravi tutti !! :mrgreen:
Io ero a portare mio figlio a tennis!! :evil:
E poi avevi detto 3,60$ Dav!! Eh!Eh! :P

davtamb
Scritto il 18 febbraio 2014 at 17:25

LupoCaneSecco@finanza: Bravi tutti !!
Io ero a portare mio figlio a tennis!!
E poi avevi detto 3,60$ Dav!! Eh!Eh!

:mrgreen:

davtamb
Scritto il 18 febbraio 2014 at 17:27

CRIS!

Scritto il 18 febbraio 2014 at 17:30

el charco@finanza: PDUFA date June 16th

Si ho aggiornato il calendario… Adesso faranno emissione azioni e noi entriamo

morgann
Scritto il 18 febbraio 2014 at 17:31

ONTY grande , anzi grandissima – Fanno una fatica boia per tirarla giu’ del 3 e come si distraggono zum su del 5 eheheheheh – Ne ho un bel paketin, e sotto il controllo del SIGNOR INDICATOR sisi perche’ se mi centra anche questo rientro su IDRA dovro aumentagli lo stipendio… :P:P

davidepisu.it
Scritto il 18 febbraio 2014 at 17:43

davtamb@finanza: Beh Davide, hai fatto un ingressone su CLWT, la giornata non è solo di rimpianti!

Beh speriamo che nei prossimi giorni raggiunga velocemente almeno gli $8 :P

LupoCaneSecco
Scritto il 18 febbraio 2014 at 17:43

BDSI!! :mrgreen:
SQNM!!
OMER!!
RDHL!!
FOLD!!
INO!!

OHRP!! :evil: :oops:

CYTR!!
IPCI!!
CUR!!

morgann
Scritto il 18 febbraio 2014 at 17:43

IPH – Fuori, ma con un mal di pancia terribile ( questa vai a bere un caffe’ e ti fa +10 ) speriamo mi faccia rientrare al piu’ presto – CRIS rientro 3.08 , obbedisco ma.. obbedisco

morgann
Scritto il 18 febbraio 2014 at 17:47

davidepisu.it@finanza:
Oggi è la giornata dei rimpianti…LTBR, TKMR

Mi ero ripromesso di prenderle entrambe dopo che ero uscito poi alla fine sono entrato su altri titoli….
Bisogna sempre dare ascolto alle proprie certezze

Cmq non ci sono dubbi..la nuova CLDX è TKMR

$30-40 PT entro fine anno imho

sapevo che stavano riorganizzando tutto, ma non trovo niente sul tuo sito, hai in previsione un report ? perche’ se la paragoni alla GRANDEEEE CLDX un report e’ obbligatorio

davtamb
Scritto il 18 febbraio 2014 at 17:48

gooser: Si ho aggiornato il calendario… Adesso faranno emissione azioni e noi entriamo

Scusate, a quale titolo vi riferite?

Scritto il 18 febbraio 2014 at 17:52

davtamb@finanza: Scusate, a quale titolo vi riferite?

Navb

davidepisu.it
Scritto il 18 febbraio 2014 at 17:56

morgann@finanza: sapevo che stavano riorganizzando tutto, ma non trovo niente sul tuo sito, hai in previsione un report ? perche’ se la paragoni alla GRANDEEEE CLDX un report e’ obbligatorio

Non ho scritto un report perchè quando la presi a fine Agosto a $5 e poi di nuovo i primi di Gennaio a 7.7 avevo appena aperto il sito…ma di cose su tkmr ce ne sarebbero….
E’ che a me non piace tenere le azioni a lungo… altrimenti se vedi tkmr in 6 mesi sta facendo più 400%…

Se deciderò di rientrare..magari grazie a qualche storno arriverà anche il report…

davtamb
Scritto il 18 febbraio 2014 at 17:57

gooser: Navb

Grazie

davidepisu.it
Scritto il 18 febbraio 2014 at 18:10

Goos…ti ho mandato il link per il report più aggiornato…allora io inizio a mettermi a lavoro…

morgann
Scritto il 18 febbraio 2014 at 19:00

davidepisu.it@finanza: Non ho scritto un report perchè quando la presi a fine Agosto a $5 e poi di nuovo i primi di Gennaio a 7.7 avevo appena aperto il sito…ma di cose su tkmr ce ne sarebbero….
E’ che a me non piace tenere le azioni a lungo… altrimenti se vedi tkmr in 6 mesi sta facendo più 400%…

Se deciderò di rientrare..magari grazie a qualche storno arriverà anche il report…

ok. aspettiamo

Scritto il 18 febbraio 2014 at 19:03

davidepisu.it@finanza:
Goos…ti ho mandato il link per il report più aggiornato…allora io inizio a mettermi a lavoro…

davidepisu.it@finanza:
Goos…ti ho mandato il link per il report più aggiornato…allora io inizio a mettermi a lavoro…

Si grazie…. Io ho gia’ iniziato e ho riempito due pagine di word…. Ma sai ho molta fantasia….

davidepisu.it
Scritto il 18 febbraio 2014 at 19:05

gooser: [email protected]:
Goos…ti ho mandato il link per il report più aggiornato…allora io inizio a mettermi a lavoro…

Si grazie…. Io ho gia’ iniziato e ho riempito due pagine di word…. Ma sai ho molta fantasia….

Io inizio stasera/notte…tempo di finire l’articolo su incy che sono giorni in sospeso…

davidepisu.it
Scritto il 18 febbraio 2014 at 19:06

Ohrp +11%…

Scritto il 18 febbraio 2014 at 19:12

davidepisu.it@finanza: Io inizio stasera/notte…tempo di finire l’articolo su incy che sono giorni in sospeso…

Tranquillo non abbiamo fretta sperando non decolli prima!! Haha

Scritto il 18 febbraio 2014 at 19:14

davidepisu.it@finanza: Io inizio stasera/notte…tempo di finire l’articolo su incy che sono giorni in sospeso…

Incy ha parecchia carne al fuoco e un futuro roseo mi sa…..

davidepisu.it
Scritto il 18 febbraio 2014 at 19:22

gooser: Tranquillo non abbiamo fretta sperando non decolli prima!! Haha

Ahahah speriamo di no :-) gli analisti ufficiali hanno cmq un pt di circa $6 …ma come ti dicevo la maggior parte degli eventi rilevanti sono dal 3Q….il resto è contorno

davidepisu.it
Scritto il 18 febbraio 2014 at 19:24

gooser: Incy ha parecchia carne al fuoco e un futuro roseo mi sa…..

Si….vedo come mi va il trade si clwt e poi mi butto su incy…i $100 come pt potrebbero non essere così lontani se tutto va per il meglio

LupoCaneSecco
Scritto il 18 febbraio 2014 at 19:45

Intanto OMER fa +11%!!

giorgio.migliore
Scritto il 18 febbraio 2014 at 19:48

davidepisu.it@finanza: Ciao Giorgio dove hai visto questi movimenti..

Sul sito ufficiale della SEC vedo che il 14/02/14 Tekla ha aumentato la sua quota e ora ha 2.400.000 azioni…

Poi vedo un certo Sabby Healthcare Volatility Master Fund, Ltd. che ne ha 200000 prese il 28 Gennaio
Broadfin che al 14/02/ riporta zero azioni….

Quelli di cui parli tu sono filings più vecchi?

Ciao Davide! Penso che la diversità nei dati su diversi siti si possano ricercare qui
http://www.rocketfinancial.com/FetchDoc.aspx?fid=3739665
ed in particolare in questi paragrafi:
According to the Prospectus Supplement filed by the Issuer on March 13, 2012, there are 17,751,626 Common Shares outstanding. As of the date of this Amendment No. 1, Holdings beneficially owned 5,997,751 Common Shares of the Issuer, comprising 33.8% of the issued and outstanding Common Shares. In addition, each of I Odidi and A Odidi beneficially owned 7,779,721 Common Shares of the Issuer, comprising 39.8% of the issued and outstanding Common Shares, which amount includes (i) 5,997,751 Common Shares owned of record by Holdings, (ii) 1,381,970 Common Shares issuable upon exercise of immediately exercisable options jointly owned by I. Odidi and A. Odidi (which amount gives effect to the vesting, since the date of the original filing of this Schedule 13D, of options in accordance with the vesting provisions previously reported) and (iii) 200,000 Common Shares issuable upon exercise of immediately exercisable options owned separately by each of I. Odidi and A. Odidi (for an aggregate of 400,000 Common Shares).

The Common Shares reported herein as beneficially owned by I. Odidi and A. Odidi do not include any Common Shares issuable upon exercise of unvested options owned jointly by I. Odidi and A. Odidi. As previously reported, these unvested options vest upon the Issuer or its subsidiaries attaining certain milestones related to FDA filings and approvals for the Issuer’s drugs. In addition, the Common Shares reported herein as beneficially owned by I. Odidi and A. Odidi do not include any Common Shares issuable upon exercise of unvested options owned individually by I. Odidi and A. Odidi. These unvested options vest on February 17, 2013 (100,000 Common Shares for each of I. Odidi and A. Odidi).

(c) On February 17, 2012, the Issuer granted options to purchase 300,000 Common Shares each to each of I. Odidi and A. Odidi (for an aggregate of 600,000 Common Shares), with options to purchase 200,000 Common Shares to each of I. Odidi and A. Odidi immediately exercisable (for an aggregate of 400,000 Common Shares) and options to purchase the remaining 100,000 Common Shares to each of I. Odidi and A. Odidi vesting on February 17, 2013 (for an aggregate of 200,000 Common Shares).

(d) The Reporting Persons affirm that no persons other than the Reporting Persons have the right to receive, or the power to direct the receipt of, dividends from, or the proceeds from the sale of, the Common Shares owned by the Reporting Persons.

(e) It is inapplicable for the purposes hereof to state the date on which the Reporting Person ceased to be the owner of more than five percent (5%) of the Common Shares.

La cosa interessante sarebbe capire se Odidi ha esercitato le opzioni sulle azioni convertibili e/o sul prestito obbligazionario! Purtroppo non si riesce a trovare un sito con dati aggiornati!!!

gnappo
Scritto il 18 febbraio 2014 at 19:58

Qualcuno sa qualcosa su ACUR? Ha volumi 6 volte sopra la media…Me ne voglio sbarazzareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

davidepisu.it
Scritto il 18 febbraio 2014 at 20:00

giorgio.migliore@finanza: Ciao Davide! Penso che la diversità nei dati su diversi siti si possano ricercare qui
http://www.rocketfinancial.com/FetchDoc.aspx?fid=3739665
ed in particolare in questi paragrafi:
According to the Prospectus Supplement filed by the Issuer on March 13, 2012, there are 17,751,626 Common Shares outstanding.As of the date of this Amendment No. 1, Holdings beneficially owned 5,997,751 Common Shares of the Issuer, comprising 33.8% of the issued and outstanding Common Shares.In addition, each of I Odidi and A Odidi beneficially owned 7,779,721 Common Shares of the Issuer, comprising 39.8% of the issued and outstanding Common Shares, which amount includes (i) 5,997,751 Common Shares owned of record by Holdings, (ii) 1,381,970 Common Shares issuable upon exercise of immediately exercisable options jointly owned by I. Odidi and A. Odidi (which amount gives effect to the vesting, since the date of the original filing of this Schedule 13D, of options in accordance with the vesting provisions previously reported) and (iii) 200,000 Common Shares issuable upon exercise of immediately exercisable options owned separately by each of I. Odidi and A. Odidi (for an aggregate of 400,000 Common Shares).

The Common Shares reported herein as beneficially owned by I. Odidi and A. Odidi do not include any Common Shares issuable upon exercise of unvested options owned jointly by I. Odidi and A. Odidi.As previously reported, these unvested options vest upon the Issuer or its subsidiaries attaining certain milestones related to FDA filings and approvals for the Issuer’s drugs.In addition, the Common Shares reported herein as beneficially owned by I. Odidi and A. Odidi do not include any Common Shares issuable upon exercise of unvested options owned individually by I. Odidi and A. Odidi.These unvested options vest on February 17, 2013 (100,000 Common Shares for each of I. Odidi and A. Odidi).

(c) On February 17, 2012, the Issuer granted options to purchase 300,000 Common Shares each to each of I. Odidi and A. Odidi (for an aggregate of 600,000 Common Shares), with options to purchase 200,000 Common Shares to each of I. Odidi and A. Odidi immediately exercisable (for an aggregate of 400,000 Common Shares) and options to purchase the remaining 100,000 Common Shares to each of I. Odidi and A. Odidi vesting on February 17, 2013 (for an aggregate of 200,000 Common Shares).

(d) The Reporting Persons affirm that no persons other than the Reporting Persons have the right to receive, or the power to direct the receipt of, dividends from, or the proceeds from the sale of, the Common Shares owned by the Reporting Persons.

(e) It is inapplicable for the purposes hereof to state the date on which the Reporting Person ceased to be the owner of more than five percent (5%) of the Common Shares.

La cosa interessante sarebbe capire se Odidi ha esercitato le opzioni sulle azioni convertibili e/o sul prestito obbligazionario! Purtroppo non si riesce a trovare un sito con dati aggiornati!!!

Si ma non capisco perché stai guardando questo filing di Odidi del Marzo 2012…
Sono passati 2 anni…perché è così interessante Odidi se attualmente il maggior azionista è Tekla?
Mi sfugge qualcosa :?:

giorgio.migliore
Scritto il 18 febbraio 2014 at 20:06

davidepisu.it@finanza,

La maggior partecipazione c’è l’ha la holding di Odidi non Tekla! Siccome su vari blog si legge che sembra che la Odidi Holding abbia acquistato altre azioni (qualcuno addirittura sosteneva 3 milioni) volevo capirci qualcosa di più. Penso che sia abbastanza una garanzia che Odidi aumenti la sua partecipazione in Ipci non credi?!

giorgio.migliore
Scritto il 18 febbraio 2014 at 20:15

giorgio.migliore@finanza,

giorgio.migliore
Scritto il 18 febbraio 2014 at 20:16

giorgio.migliore@finanza,

Anche questo però non è aggiornato: vedi tekla che è oltre i 2 milioni! Ma riuscire a trovare un quadro aggiornato sembra impossibile!!! :evil:

bene71
Scritto il 18 febbraio 2014 at 20:18

Chi ha ragione su pran? :?:

Scritto il 18 febbraio 2014 at 20:40

bene71@finanzaonline:
Chi ha ragione su pran? :?:

Non ho trovato nessun commento positivo sui dati usciti oggi e ho consultato tutto quello che ho trovato in rete. C’e’ qualcosa che ci sfugge….

davidepisu.it
Scritto il 18 febbraio 2014 at 21:08

giorgio.migliore@finanza:
[email protected],

Mah sta cosa è strana…non trovo le partecipazioni degli Odidi segnate nemmeno nei siti ufficiali…eppure sia Insider che Istituzionali x tutte le aziende quotate devono compilare i moduli sec…

giorgio.migliore
Scritto il 18 febbraio 2014 at 21:11

bene71@finanzaonline,

Secondo me è pura speculazione!

davidepisu.it
Scritto il 18 febbraio 2014 at 21:16

giorgio.migliore@finanza:
[email protected],

Anche questo però non è aggiornato: vedi tekla che è oltre i 2 milioni! Ma riuscire a trovare un quadro aggiornato sembra impossibile!!!

Edit trovato:

As of February 18, 2014, the directors and executive officers of the Company as a group owned, directly or indirectly, or exercised control or direction over 6,166,647 common shares, representing approximately 27.0% of the issued common shares of the Company (and beneficially owned approximately 9,721,678 common shares representing 36.9% of our common shares including common shares issuable upon the exercise of outstanding options and the conversion of the convertible debenture that are exercisable or convertible within 60 days of the date hereof).

davidepisu.it
Scritto il 18 febbraio 2014 at 21:17

Dr. Isa Odidi

Chief Executive Officer and Chairman of the Board and Director of the Company
5,997,751(1)

26.29%

2,763,940
300,000
75,000
$3.62
C$3.27
C$1.81
10/09/2014
16/02/2022
13/04/2020
1,658,364
300,000
75,000
500,000(3)
N/A
N/A
Dr. Amina Odidi
President, Chief Operating Officer and Director of the Company
5,997,751(1)
26.29%
2,763,940
300,000
75,000
$3.62
C$3.27
C$1.81
10/09/2014
16/02/2022
13/04/2020
1,658,364
300,000
75,000
500,000(3)
N/A
N/A
John N. Allport
Vice-President, Legal Affairs and Licensing and Director of the Company
110,558

0.48%
250,000
25,000
C$3.27
C$1.81
16/02/2022
13/04/2020
250,000
25,000
N/A
N/A
Nil
Dr. Eldon R. Smith
Director of the Company
21,731
0.10%
10,000
5,000
25,000
25,000
C$2.88
C$2.88
C$3.25
C$1.81
22/10/2019
30/11/2016
30/11/2016
13/04/2020
10,000
5,000
25,000
25,000
N/A
45,365
N/A

-60-

Kenneth Keirstead
Director of the Company
Nil
Nil
10,000
5,000
25,000
25,000
C$2.88
C$2.88
C$3.25
C$1.81
22/10/2019
30/11/2016
30/11/2016
13/04/2020
10,000
5,000
25,000
25,000
N/A
Nil
N/A
Bahadur Madhani
Director of the Company
4,007
0.02%
10,000
5,000
25,000
25,000
C$2.88
C$2.88
C$3.25
C$1.81
22/10/2019
30/11/2016
30/11/2016
13/04/2020
10,000
5,000
25,000
25,000
N/A
Nil
N/A
Dr. Patrick Yat
Vice-President Pharmaceutical Analysis and Chemistry of the Company
27,600
0.12%
50,000
15,000
C$3.82
C$1.81
24/05/2021
13/04/2020
50,000
15,000
N/A
N/A
Nil
Shameze Rampertab
Vice President Finance and Chief Financial Officer of the Company
5,000
0.02%
60,000
40,000
25,000
C$2.62
C$3.27
C$1.81
29/11/2020
16/02/2017
13/04/2020
60,000
26,667
25,000
N/A
N/A
Nil
Totals

6,166,647
27.03%
4,173,940

3,055,031
500,000
45,365
Nil

2,763,940 performance-based options held by Odidi Holdings Inc., a private company owned and controlled by Dr. Isa Odidi, Dr. Amina Odidi and their family trust, 300,000 stock options held by each of Dr. Isa Odidi and Dr. Amina Odidi.

bene71
Scritto il 18 febbraio 2014 at 21:19

Incrementato cytrx lupo, ora pmc é 6,65, ricorda che sei sul filo del vaffa :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 18 febbraio 2014 at 21:26

davidepisu.it@finanza,

Our principal shareholders, Drs. Amina and Isa Odidi, our President and Chief Operating Officer and our Chairman and Chief
Executive Officer, respectively, and Odidi Holdings Inc., a privately-held company controlled by Drs. Amina and Isa Odidi, owned in
the aggregate approximately 26.3% of our issued and outstanding common shares as of the date of this annual report (and collectively
beneficially owned in the aggregate approximately 34.6% of our common shares, including common shares issuable upon the exercise of
outstanding options and the conversion of the convertible debenture held by Drs. Amina and Isa Odidi that are exercisable or convertible
within 60 days of the date hereof) .

http://www.secdatabase.com/CIK/1474835/Company-Name/INTELLIPHARMACEUTICS-INTERNATIONAL-INC.

giorgio.migliore
Scritto il 18 febbraio 2014 at 21:35

giorgio.migliore@finanza,

Uscita nuova SEC… buona lettura!! Ci vorrà una settimana!! :mrgreen:

lcracing7
Scritto il 18 febbraio 2014 at 21:52

LupoCaneSecco@finanza,

gooser,

ragazziiiiii…..rieccomi sono saltato su ipci a 3.63$ avro fatto bene???? :mrgreen::mrgreen:
scommetto che soprattutto matteo non sara’ d’accordo con me…. :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 18 febbraio 2014 at 21:58

Vi aiuto io :mrgreen: ipci Il dato della nuova sec sulle azioni è all’inizio di pagina 37 :mrgreen:
Matteo

windpower
Scritto il 19 febbraio 2014 at 00:24

gooser: Meglio

Se fa meglio di cosi mi tocchera’ incrementare sui minimi :evil:

LupoCaneSecco
Scritto il 19 febbraio 2014 at 00:27

lcracing7@finanza:
[email protected],

gooser,

ragazziiiiii…..rieccomi sono saltato su ipci a 3.63$avro fatto bene????
scommetto che soprattutto matteo non sara’ d’accordo con me….

Bhe !!
Ingresso spettacolare!!
Complimenti!!
Stavolta…. ci hai preso!! :mrgreen::mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 19 febbraio 2014 at 00:30

bene71@finanzaonline:
Incrementato cytrx lupo, ora pmc é 6,65, ricorda che sei sul filo del vaffa

Se non ricordo male scatta a 3$!!
Occhio però al culatello!!! EH?!!… :mrgreen:

lcracing7
Scritto il 19 febbraio 2014 at 07:34

LupoCaneSecco@finanza: Bhe !!
Ingresso spettacolare!!
Complimenti!!
Stavolta…. ci hai preso!!

sarà spettacolare se ora risale però… :mrgreen::mrgreen:
e poi era l’entrata di molti di voi sotto i 3$ sono spettacolari davvero…non io sempre in ritardo.. :cry: :roll:
cmq meglio tardi che mai…vero matteo?

nccmtt
Scritto il 19 febbraio 2014 at 07:55

lcracing7@finanza: sarà spettacolare se ora risale però…
e poi era l’entrata di molti di voi sotto i 3$ sono spettacolari davvero…non io sempre in ritardo..
cmq meglio tardi che mai…vero matteo?

Beh io non posso far altro che dirti che hai fatto bene :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma su IPCI ci vuole pazienza eh…
Matteo

lcracing7
Scritto il 19 febbraio 2014 at 09:12

nccmtt@finanza: Beh io non posso far altro che dirti che hai fatto bene
Ma su IPCI ci vuole pazienza eh…
Matteo

ho deciso di avernedi pazienza, tanto sto fermo o mi muovo il risultato fin’ora è sempre stato lo stesso e cioè merda totale…poi ho scoperto ieri con il mercato chiuso che proprio psicologicamente sono stato meglio,quindi ora lascio li e se per caso recuperassi tutto il perso fatemi un fischio…cmq prima dei 20$ non fischiate :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

bazar
Scritto il 19 febbraio 2014 at 09:33

IPCI
se posso introdurre qualche elemento di psicologia e dietrologia, non mi è piaciuto il comportamento della società sia per quanto riguarda il silenzio sull’uscita dei risultati sia per non aver menzionato previsioni, anche generiche, sull’andamento della gestione dell’anno in corso. Anche il prezzo medio di vendita delle nuove azioni mi ha lasciato molto perplesso. E’ come se la società non avesse interesse per ora ad avere una quotazione adeguata per il proprio titolo. Tutte le società, ma in particolar modo le bio, sostengono il proprio titolo, sia per prestigio, sia per poter emettere a prezzo adeguato, e quando non lo fanno sono problemi, fino all’uscita di qualche buona notizia. Non voglio credere che ci sia qualcuno interessato a rastrellare azioni a prezzi bassi, perché tutti quelli che potrebbero farlo, ne hanno già una buona quantità.

LupoCaneSecco
Scritto il 19 febbraio 2014 at 09:45

bazar@finanzaonline,

Pienamente d`accordo con te…e infatti il mercato l` ha adeguatamente punita!!!
Anche se per quanto riguarda il valore dell`azienda e del management …non cambia nulla !!!

LupoCaneSecco
Scritto il 19 febbraio 2014 at 09:48

Interessantissimo articolo sulla fase I in SLA di CUR!!
Davvero da leggere Jaco e Davide!!
E Gnappo!!

LupoCaneSecco
Scritto il 19 febbraio 2014 at 09:49

LupoCaneSecco@finanza:
Interessantissimo articolo sulla fase I in SLA di CUR!!
Davvero da leggere Jaco e Davide!!
E Gnappo!!

Mancava il link scusate!!! :oops:

http://m.seekingalpha.com/article/2026131-neuralstem-phase-1-data-gives-hope-in-als?source=google_news

davidepisu.it
Scritto il 19 febbraio 2014 at 10:21

LupoCaneSecco@finanza: Mancava il link scusate!!!

http://m.seekingalpha.com/article/2026131-neuralstem-phase-1-data-gives-hope-in-als?source=google_news

Beh è di Jason il migliore CFA in ambito biotech … Sicuramente è da leggere …

gnappo
Scritto il 19 febbraio 2014 at 10:27

LupoCaneSecco@finanza:
Interessantissimo articolo sulla fase I in SLA di CUR!!
Davvero da leggere Jaco e Davide!!
E Gnappo!!
Grazie Lupo!!

lcracing7
Scritto il 19 febbraio 2014 at 10:53

GOOS buongiorno, di durect che pensi?….tornerà sopra i 2$?

bisanzio
Scritto il 19 febbraio 2014 at 11:29

Non ricordo una cosa: chi ha detto che avrebbe acquistato alcobra e perchè?

morgann
Scritto il 19 febbraio 2014 at 12:57

NAPODANO – 20/12/2013 Suggerito 4 titoli otc CYNAF +80% altri 3 in pari

morgann
Scritto il 19 febbraio 2014 at 13:01

NAPODANO- Analista da seguire scoperto su S.A. tempo fa – non ci scrivono solo le ciofeche manipolatorie, ma anche analisti di questo calibro

jacofly
Scritto il 19 febbraio 2014 at 13:07

LupoCaneSecco@finanza,

letto, appena ho tempo vi dico cosa penso. :wink:

morgann
Scritto il 19 febbraio 2014 at 13:22

jacofly@finanza:
[email protected],

letto, appena ho tempo vi dico cosa penso.

Jaco , aspetto/iamo

LupoCaneSecco
Scritto il 19 febbraio 2014 at 13:29

jacofly@finanza:
[email protected],

letto, appena ho tempo vi dico cosa penso.

GRAZIE MILLE JACO!!

morgann
Scritto il 19 febbraio 2014 at 13:30

MGNX – Macrogenics – menzionato da LUPO e CK – upgrade da BOFA ( Bank of America) da $ 30 a 50

morgann
Scritto il 19 febbraio 2014 at 13:37

GALE – Downgrade da CANTOR FITZGERALD da buy a sell

Scritto il 19 febbraio 2014 at 13:54

bazar@finanzaonline:
IPCI
se posso introdurre qualche elemento di psicologia e dietrologia, non mi è piaciuto il comportamento della società sia per quanto riguarda il silenzio sull’uscita dei risultati sia per non aver menzionato previsioni, anche generiche, sull’andamento della gestione dell’anno in corso. Anche il prezzo medio di vendita delle nuove azioni mi ha lasciato molto perplesso. E’ come se la società non avesse interesse per ora ad avere una quotazione adeguata per il proprio titolo. Tutte le società, ma in particolar modo le bio, sostengono il proprio titolo, sia per prestigio, sia per poter emettere a prezzo adeguato, e quando non lo fanno sono problemi, fino all’uscita di qualche buona notizia. Non voglio credere che ci sia qualcuno interessato a rastrellare azioni a prezzi bassi, perché tutti quelli che potrebbero farlo, ne hanno già una buona quantità.

Sono d’accordo con te. Due righe sui dati aggiuntivi di fase 1 ci dovevano essere ma non ho trovato niente (magari non ho visto bene io).
Per il resto ci sono diverse pagine di business overview e strategy aziendale. Come hai detto tu il ceo non brilla di certo per farsi pubblicità, forse perchè sono in fondo scienziati e non uomini immagine. Questo però lo si sapeva.
Per il discorso emissione se tieni conto che fino a poco tempo fa quotava sotto i 2$ venderle a quella cifra è un buono. Ne hanno vendute poche magari le altre verranno vendute a cifre molto più alte !

morgann
Scritto il 19 febbraio 2014 at 13:55

PRAN – Adam la distrugge – Una casa di brokeraggio quasi anonima da un buy PT $20 – PAURA e AVIDITA’ ecco i 2 motori principali

Scritto il 19 febbraio 2014 at 13:58

morgann@finanza:
NAPODANO- Analista da seguire scoperto su S.A. tempo fa–non ci scrivono solo le ciofeche manipolatorie, ma anche analisti di questo calibro

sicuramente fa sempre piacere leggere le sue analisi molto ben fatte.
E’ sicuramente uno tra i piu equilibrati ma non esente da errori eh……vedi ZLCS ma in fondo se non ti sbilanci non sbagli mai.

LupoCaneSecco
Scritto il 19 febbraio 2014 at 14:02

morgann@finanza:
MGNX – Macrogenics – menzionatoda LUPO e CK – upgrade da BOFA ( Bank of America) da $ 30 a 50

Morgann Ciao!!!

Occhio che però 2 Director hanno venduto proprio ieri uno 308.000 azioni a 36,50$ per 11.000.000$…. e l’ altro 200.000 azioni per 7.300.000$!!

http://www.nasdaq.com/symbol/mgnx/insider-trades

morgann
Scritto il 19 febbraio 2014 at 14:12

LupoCaneSecco@finanza: Morgann Ciao!!!

Occhio che però 2 Director hanno venduto proprio ieriuno 308.000 azioni a 36,50$ per 11.000.000$…. e l’ altro 200.000 azioni per 7.300.000$!!

http://www.nasdaq.com/symbol/mgnx/insider-trades

GRAZIE LUPO .. anche loro… problemi famigliari?

morgann
Scritto il 19 febbraio 2014 at 14:15

gooser: sicuramente fa sempre piacere leggere le sue analisi molto ben fatte.
E’ sicuramente uno tra i piu equilibrati ma non esente da errori eh……vedi ZLCS ma in fondo se non ti sbilanci non sbagli mai.

Anche su ORGANOVO piu ombre che luci anche se poi l’ha mollata- Solo Dio e’ infallibile , noi possiamo sbagliare il meno possibile ed e’ questo che ci differenzia – Dimmi qualcosa anche su SMITHONTHESTOCKS

jacofly
Scritto il 19 febbraio 2014 at 14:20

la difficoltà di indagine sulle malattie neurodegenerative deriva da una probabile multifattorialità nella genesi di tali malattie. in primo luogo la predisposizione genetica che è certamente presente e gioca un ruolo importante vedi sclerosi multipla, corea, e molte altre. cofattori tossici come l’esposizione ai metalli pesanti, i pesticidi citati nell’articolo su cur e mutageni come radiazioni ionizzanti ecc ecc. Penso che non siano da dimenticare i cosidetti virus lenti che sono in grado anche a distanza di decenni di innescare meccanismi autoimmunitari distruttivi su guaine mieliniche ed efficienza sinaptica. alla luce di tutto ciò l’uso di stem cells ha un suo razionale che tuttavia non va ad alterare di fatto alcun elemento patogenetico della malattia, in sintesi riparare non significa migliorare la prognosi ma soltanto posticiparla non si sa neppure di quanto. in tal senso credo sia più importante la definizione di markers particolarmente utili per diagnosi precocissime e quindi in sostanza l’attuazione di protocolli riparativi immediati. per concludere cur sta operando in un campo utile si ma relativo , credo sia molto meglio seguire aziende che investigano ed intervengono sulle alterazioni correlate alla malattia dei singoli geni per predisporre interventi di ingegneria genetica ad hoc. eè chioaro che un rallentamento della malattia possa far clamore anche in termini di mercato ma in termini di novità dice un po’ poco. tutto ciò che agisce con stem cells sembra la chiave di volta per molte patologie,vedi parkinson, ma spesso sono illusioni gonfiate.

Scritto il 19 febbraio 2014 at 14:29

morgann@finanza: Anche su ORGANOVO piu ombre che luci anche se poi l’ha mollata- Solo Dio e’ infallibile , noi possiamo sbagliare il meno possibile ed e’ questo che ci differenzia – Dimmi qualcosa anche su SMITHONTHESTOCKS

si ho letto qualche report….in realtà se mi concentro su un titolo leggo tutto quello che mi capita qua e la e poi cerco di farmi una mia idea. Spesso però leggo volentieri report di SELL piuttosto che BUY…… quelli mi fanno venire i dubbi sulle aziende…

LupoCaneSecco
Scritto il 19 febbraio 2014 at 14:34

jacofly@finanza:
la difficoltà di indagine sulle malattie neurodegenerative deriva da una probabile multifattorialità nella genesi di tali malattie. in primo luogo la predisposizione genetica che è certamente presente e gioca un ruolo importante vedi sclerosi multipla, corea, e molte altre. cofattori tossici come l’esposizione ai metalli pesanti, i pesticidi citati nell’articolo su cur e mutageni come radiazioni ionizzantiecc ecc. Penso che non siano da dimenticare i cosidetti virus lenti che sono in grado anche a distanza di decenni di innescare meccanismi autoimmunitari distruttivi su guaine mieliniche ed efficienza sinaptica. alla luce di tutto ciò l’uso di stem cells ha un suo razionale che tuttavia non va ad alterare di fatto alcun elemento patogenetico della malattia, in sintesi riparare non significa migliorare la prognosi ma soltanto posticiparla non si sa neppure di quanto. in tal senso credo sia più importante la definizione di markers particolarmente utili per diagnosi precocissime e quindi in sostanza l’attuazione di protocolli riparativi immediati. per concludere cur sta operando in un campo utile si ma relativo , credo sia molto meglio seguire aziende che investigano ed intervengono sulle alterazioni correlate alla malattia dei singoli geni per predisporre interventi di ingegneria genetica ad hoc. eè chioaro che un rallentamento della malattia possa far clamore anche in termini di mercato ma in termini di novità dice un po’ poco. tutto ciò che agisce con stem cells sembra la chiave di volta per molte patologie,vedi parkinson, ma spesso sono illusioni gonfiate.

Grazie Jaco!!
Proprio il genere di commento che volevo e speravo e che si può leggere solo in un GRANDE BLOG!!

Ti aggiungo questo che io seguo da mesi e che in questi giorni a fatica non ho postato..

http://aprilals.com/2014/02/12/my-first-real-outcome-measurements/

Io faccio davvero il tifo per lei !!!
Vai April!!

morgann
Scritto il 19 febbraio 2014 at 14:42

LupoCaneSecco@finanza: Grazie Jaco!!
Proprio il genere di commento che volevo e speravo e che si può leggere solo in un GRANDE BLOG!!

Ti aggiungo questo che io seguo da mesi e che in questi giorni a fatica non ho postato..

http://aprilals.com/2014/02/12/my-first-real-outcome-measurements/

Io faccio davvero il tifo per lei !!!
Vai April!!

GRAZIE JACO articolo profondo e illuminante – In quanto a ingegneria genetica LUPO SYN e XON di Randall Kirk non possono rientrare in questo contesto?

LupoCaneSecco
Scritto il 19 febbraio 2014 at 14:55

davidepisu.it@finanza:
Aggiornamento incyte : http://davidepisu.it/incyte-costruendo-le-fondamenta-per-un-2014-di-successo/

Impatto visivo del Tuo Blog sempre di grande effetto!!!..ed anche i contenuti non scherzano di certo!! :twisted: :mrgreen:

frimba
Scritto il 19 febbraio 2014 at 14:55

avrei una domanda riguardo alla costruzione di un ptf biotech,secondo voi fare una parte “core” con titoli come incy gliead celgene amgen biogen regeneron ecc ad esempio vi sembra un buona idea per stabilizzare il ptf?avete opinioni (a parte su incy per la quale ho gia letto l articolo di davide) secondo voi sono ancora a buon mercato o possono cmq vedere ulteriori crescite nelle loro quotazioni??

bazar
Scritto il 19 febbraio 2014 at 14:56

gooser: Sono d’accordo con te. Due righe sui dati aggiuntivi di fase 1 ci dovevano essere ma non ho trovato niente (magari non ho visto bene io).
Per il resto ci sono diverse pagine di business overview e strategy aziendale. Come hai detto tu il ceo non brilla di certo per farsi pubblicità, forse perchè sono in fondo scienziati e non uomini immagine. Questo però lo si sapeva.
Per il discorso emissione se tieni conto che fino a poco tempo fa quotava sotto i 2$ venderle a quella cifra è un buono. Ne hanno vendute poche magari le altre verranno vendute a cifre molto più alte !

sì saranno bravi scienziati, però senza un minimo di protezione del titolo, in un momento di incertezza come questo, in tre o quattro giorni la quotazione scende sotto i 3 dollari.

frimba
Scritto il 19 febbraio 2014 at 14:57

gilead-amgen-celgene sono da piu di due anni che le seguivo e che ci crediate o no non ci sono entrato per paura di storni vedendo il mercato az molto tirato..vedendole alle quotazioni attuali immaginate quanto possano girarmi i ………. :mrgreen::mrgreen:

frimba
Scritto il 19 febbraio 2014 at 14:58

GOOSER gradirei molto una tua opinione/consiglio a riguardo di quei titoli bio “blue chips” se cosi si possono chiamare..

LupoCaneSecco
Scritto il 19 febbraio 2014 at 14:59

Davidepisu…cosa mi dici di questa news…

6:30AM The Medicines Co: FDA accepts filing of the MDCO’s new drug application for intravenous antibiotic oritavancin with priority review (MDCO) 30.00 :

Co announced that the FDA has accepted the filing of a new drug application (NDA) for oritavancin, an investigational intravenous antibiotic, with priority review. The co is seeking approval of oritavancin for the treatment of acute bacterial skin and skin structure infections (ABSSSI) caused by susceptible gram-positive bacteria, including methicillin-resistant Staphylococcus aureus (MRSA), administered as a single dose.
In Dec 2013, the FDA designated oritavancin as a Qualified Infectious Disease Product (QIDP). The QIDP designation provides oritavancin priority review, and an additional five years of exclusivity upon approval of the product for the treatment of ABSSSI. The FDA action date (PDUFA date) for oritavancin is Aug 6, 2014.

E’ il tuo settore di studio vero!??

Ti va di dire due cose!??

Scritto il 19 febbraio 2014 at 15:07

LupoCaneSecco@finanza:
Davidepisu…cosa mi dici di questa news…

6:30AM The Medicines Co: FDA accepts filing of the MDCO’s new drug application for intravenous antibiotic oritavancin with priority review (MDCO) 30.00 :

Co announced that the FDA has accepted the filing of a new drug application (NDA) for oritavancin, an investigational intravenous antibiotic, with priority review. The co is seeking approval of oritavancin for the treatment of acute bacterial skin and skin structure infections (ABSSSI) caused by susceptible gram-positive bacteria, including methicillin-resistant Staphylococcus aureus (MRSA), administered as a single dose.
In Dec 2013, the FDA designated oritavancin as a Qualified Infectious Disease Product (QIDP). The QIDP designation provides oritavancin priority review, and an additional five years of exclusivity upon approval of the product for the treatment of ABSSSI. The FDA action date (PDUFA date) for oritavancin is Aug 6, 2014.

E’ il tuo settore di studio vero!??

Ti va di dire due cose!??

inserito in calendario biotech

LupoCaneSecco
Scritto il 19 febbraio 2014 at 15:10

Ciao Goos!!
Hai visto CHTP!!?
Alla fine chi la dura la vince!!

Scritto il 19 febbraio 2014 at 15:11

jacofly@finanza:
la difficoltà di indagine sulle malattie neurodegenerative deriva da una probabile multifattorialità nella genesi di tali malattie. in primo luogo la predisposizione genetica che è certamente presente e gioca un ruolo importante vedi sclerosi multipla, corea, e molte altre. cofattori tossici come l’esposizione ai metalli pesanti, i pesticidi citati nell’articolo su cur e mutageni come radiazioni ionizzantiecc ecc. Penso che non siano da dimenticare i cosidetti virus lenti che sono in grado anche a distanza di decenni di innescare meccanismi autoimmunitari distruttivi su guaine mieliniche ed efficienza sinaptica. alla luce di tutto ciò l’uso di stem cells ha un suo razionale che tuttavia non va ad alterare di fatto alcun elemento patogenetico della malattia, in sintesi riparare non significa migliorare la prognosi ma soltanto posticiparla non si sa neppure di quanto. in tal senso credo sia più importante la definizione di markers particolarmente utili per diagnosi precocissime e quindi in sostanza l’attuazione di protocolli riparativi immediati. per concludere cur sta operando in un campo utile si ma relativo , credo sia molto meglio seguire aziende che investigano ed intervengono sulle alterazioni correlate alla malattia dei singoli geni per predisporre interventi di ingegneria genetica ad hoc. eè chioaro che un rallentamento della malattia possa far clamore anche in termini di mercato ma in termini di novità dice un po’ poco. tutto ciò che agisce con stem cells sembra la chiave di volta per molte patologie,vedi parkinson, ma spesso sono illusioni gonfiate.

grazie jaco

Scritto il 19 febbraio 2014 at 15:12

LupoCaneSecco@finanza:
Ciao Goos!!
Hai visto CHTP!!?
Alla fine chi la dura la vince!!

e finalmente anche loro hanno ottenuto l’approvazione….adesso viene il bello pero’ :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scritto il 19 febbraio 2014 at 15:16

frimba@finanza:
GOOSER gradirei molto una tua opinione/consiglio a riguardo di quei titoli bio “blue chips” se cosi si possono chiamare..

mah stanno andando tutte molto bene guarda ad esempio oggi ELI LILLY ! difficile dare un consiglio !!! non saprei proprio quale consigliare….. forse si potrebbe tentare un colpo su un’azienda medio/grande secondo me……

frimba
Scritto il 19 febbraio 2014 at 15:21

gooser: mah stanno andando tutte molto bene guarda ad esempio oggi ELI LILLY ! difficile dare un consiglio !!! non saprei proprio quale consigliare….. forse si potrebbe tentare un colpo su un’azienda medio/grande secondo me……

ma non intendevo una in particolare..io tendo molto a diversificasre quindi di quelle che ho scritto secondo te quali sono le 3-4 piu promettenti?..poi volevo chiederti se c è un motivo particolare per il quale non prendi in considerazioni aziende medie grosse..la prima cosa che mi viene in mente è che le small possono regalare gain spettacolari ma ad esempio su amgen gliead celgene ecc in 2-3 anni si poteva fare il 200% senza scossoni nelle quotazioni…

frimba
Scritto il 19 febbraio 2014 at 15:23

frimba@finanza: ma non intendevo una in particolare..io tendo molto a diversificasre quindi di quelle che ho scritto secondo te quali sono le 3-4 piu promettenti?..poi volevo chiederti se c è un motivo particolare per il quale non prendi in considerazioni aziende medie grosse..la prima cosa che mi viene in mente è che le small possono regalare gain spettacolari ma ad esempio su amgen gliead celgene ecc in 2-3 anni si poteva fare il 200% senza scossoni nelle quotazioni…

e alle coronarie :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

windpower
Scritto il 19 febbraio 2014 at 15:35

IPCI

pronto al raddoppio :!:

windpower
Scritto il 19 febbraio 2014 at 15:38

su HERON strani acquisti…..max a 15$… che sia la volta buona?
sempre dentro a 8,2$ :mrgreen:

Scritto il 19 febbraio 2014 at 15:45

frimba@finanza: ma non intendevo una in particolare..io tendo molto a diversificasre quindi di quelle che ho scritto secondo te quali sono le 3-4 piu promettenti?..poi volevo chiederti se c è un motivo particolare per il quale non prendi in considerazioni aziende medie grosse..la prima cosa che mi viene in mente è che le small possono regalare gain spettacolari ma ad esempio su amgen gliead celgene ecc in 2-3 anni si poteva fare il 200% senza scossoni nelle quotazioni…

in realtà non posso e non voglio tenere fermi i soldi troppo tempo però non ho nulla in contrario su chi compra i colossi. Tengo fermi i soldi solo se becco l’ingresso giusto (tipo CLDX)

windpower
Scritto il 19 febbraio 2014 at 15:47

windpower@finanza:
IPCI

pronto al raddoppio

preso 3,55
ora dormo piu’ tranquillo :D

windpower
Scritto il 19 febbraio 2014 at 15:48

PONZ

qualcuno ne sa qualcosa? hanno un data in aprile.

papi67
Scritto il 19 febbraio 2014 at 15:52

IPCI 3.50 ha resisitito un’altra volta (almeno fino ad ora)

windpower
Scritto il 19 febbraio 2014 at 15:53

windpower@finanza:
PONZ

qualcuno ne sa qualcosa? hanno un data in aprile.

POZEN :oops:

davidepisu.it
Scritto il 19 febbraio 2014 at 15:59

LupoCaneSecco@finanza:
Davidepisu…cosa mi dici di questa news…

6:30AM The Medicines Co: FDA accepts filing of the MDCO’s new drug application for intravenous antibiotic oritavancin with priority review (MDCO) 30.00 :

Co announced that the FDA has accepted the filing of a new drug application (NDA) for oritavancin, an investigational intravenous antibiotic, with priority review. The co is seeking approval of oritavancin for the treatment of acute bacterial skin and skin structure infections (ABSSSI) caused by susceptible gram-positive bacteria, including methicillin-resistant Staphylococcus aureus (MRSA), administered as a single dose.
In Dec 2013, the FDA designated oritavancin as a Qualified Infectious Disease Product (QIDP). The QIDP designation provides oritavancin priority review, and an additional five years of exclusivity upon approval of the product for the treatment of ABSSSI. The FDA action date (PDUFA date) for oritavancin is Aug 6, 2014.

E’ il tuo settore di studio vero!??

Ti va di dire due cose!??

Si Microbiologia….cosa vuoi sapere in particolare? :wink:

ambros2
Scritto il 19 febbraio 2014 at 16:00

Col recupero di CYTK avevo un bel portafoglio verde, potevo starmene bne tranquillo invece di entrare in CYTR, anche questi cambiamenti nel board non mi sembrano un bel segnale, penso a quando ARRY ha cambiato il direttore :evil::evil::evil:

davidepisu.it
Scritto il 19 febbraio 2014 at 16:00

papi67@finanza:
IPCI 3.50 ha resisitito un’altra volta (almeno fino ad ora)

Il supporto maggiore se non sbaglio è in area 3,3….io in caso tenterò nuovamente l’ingresso li

davtamb
Scritto il 19 febbraio 2014 at 16:39

MNKD, bei volumi forse è la volta buona

Scritto il 19 febbraio 2014 at 17:05

Mnkd va eh…… Quanti siamo?

davtamb
Scritto il 19 febbraio 2014 at 17:25

gooser:
Mnkd va eh…… Quanti siamo?

Io ci sono

davtamb
Scritto il 19 febbraio 2014 at 17:26

MNKD Giorgio e Gooser, qualche idea sul target?

maxlolli
Scritto il 19 febbraio 2014 at 17:48

MNKD Venduta ieri :evil::evil:
Per incrementare IPCI :mrgreen:

frimba
Scritto il 19 febbraio 2014 at 18:38

gooser:
Mnkd va eh…… Quanti siamo?

ehi GOOS ci sono anche io :mrgreen::mrgreen:!!tra l altro stesso tuo prezzo anche se presa un po dopo (qualche giorno) :mrgreen: che target hai in mente?

bisanzio
Scritto il 19 febbraio 2014 at 18:40

gooser: Mnkd va eh…… Quanti siamo?

ci sono anch’io :wink:
a proposito chi ha parlato di alcobra?

orzobimbo
Scritto il 19 febbraio 2014 at 18:40

èèèèèèè mi avete preso in giro per Pierrel ma oggi ho la mia rivincita :mrgreen::mrgreen::mrgreen: quasi 20/100 in una settimana

frimba
Scritto il 19 febbraio 2014 at 18:46

orzobimbo@finanza:
èèèèèèè mi avete preso in giro per Pierrel ma oggi ho la mia rivincita quasi 20/100 in una settimana

ci pensavo giusto poco fa ma non ricordavo chi aveva segnalato il titolo!!complimenti!!ovviamente io non ti ho seguito :mrgreen::mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 19 febbraio 2014 at 19:05

frimba@finanza,

Fai bene ha non seguirmi ….il mio acquisto non ha nessuna base scientifica :mrgreen: 8)8)

windpower
Scritto il 19 febbraio 2014 at 19:05

Nnvc

:mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 19 febbraio 2014 at 19:10

X Lupo…CTRX vuole arrivare sui 5,2 5,3 è lì che l aspetto per un raddoppio ? che dici ? :wink:

Scritto il 19 febbraio 2014 at 19:10

windpower@finanza:
Nnvc

:mrgreen:

La prossima sara’ trimel…..

Scritto il 19 febbraio 2014 at 19:16

Mnkd: bisogna rompere il canale ovvero sopra 6,50$, a quel punto decideremo….
Giusto giorgio?

windpower
Scritto il 19 febbraio 2014 at 20:21

gooser: La prossima sara’ trimel…..

magari dopo che ho incassato su NNVC, oppure heron…..dici che aspetta 1 mesetto??

morgann
Scritto il 19 febbraio 2014 at 20:56

IPCi – Buon titolo , ma non adeguato alla mia indole – out definitivo – Spiace perche’ amo condividere,meno incazzarmi – Auguri per un +1000%

bene71
Scritto il 19 febbraio 2014 at 21:05

fuori da cris prima della trim. in my opinion il fatto che a tre mesi dalla partial hold fda non si sia ancora pronunciata comincia a puzzare (ci hanno messo meno per ariad che sembrava spacciata) :evil:

bene71
Scritto il 19 febbraio 2014 at 21:08

lunedì sono uscito da arry a 5 convinto che potesse farsi altro giro a 4,5, secondo te giorgio dove potrei riprenderla tecnicamente :?:

LupoCaneSecco
Scritto il 19 febbraio 2014 at 21:35

orzobimbo@finanza:
X Lupo…CTRX vuole arrivare sui 5,2 5,3 è lì che l aspetto per un raddoppio ? che dici ?

Non ti posso rispondere!!… Non scrivo più di CYTRX fino ai risultati del GBM !!
Peccato!!
Posso solo vedere che per ora sembra più voler tendere ai 6$!!
Chiaro che in tutte le situazioni di mercato in sofferenza CYTRX e tutte quei titoli che hanno fatto il 200% in 6 mesi Perderanno più di altre!!

tamby
Scritto il 19 febbraio 2014 at 21:35

Ragazzi una domanda per tutti… chi aveva postato alcuni commenti su Intellect Neurosciences, Inc ? vorrei condividere alcuni pensieri.. è letteralmente svenduta eed ha una collaborazione importante con viropharma

orzobimbo
Scritto il 19 febbraio 2014 at 21:49

LupoCaneSecco@finanza,

Grazie lo stesso Lupo…… 8)

mr.famat
Scritto il 19 febbraio 2014 at 21:50

Ci sono sempre…in silenzio e alcune volte….
Ho deciso ancor di riposizionare portafoglio…
Quindi vendita xncr…con gain 7%.

orzobimbo
Scritto il 19 febbraio 2014 at 21:53

LupoCaneSecco@finanza,

Il mio primo ingresso è così piccolo che devo incrementare per dare un senso al mio investimento. 8)

davidepisu.it
Scritto il 19 febbraio 2014 at 22:03

ontx halt…

cytk offerta di azioni

davidepisu.it
Scritto il 19 febbraio 2014 at 22:05

Ontx rigosertib ha fallito il trial :roll:

Addio Onconova :P

windpower
Scritto il 19 febbraio 2014 at 22:28

Nnvc pompa :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 19 febbraio 2014 at 22:41

davidepisu.it@finanza:
Ontx rigosertib ha fallito il trial

Addio Onconova

Che peccato!!
Un’ altra Speranza per i malati distrutta dalla fredda, dura (ma ahimè!! sempre vera!!) logica dei numeri!!!
:(

tosco63
Scritto il 19 febbraio 2014 at 22:47

gooser,

io ci sono

gnappo
Scritto il 20 febbraio 2014 at 09:28

Su GALE
It is also very easy to write a negative article about a company. It is a much more difficult to approach the matter from a scientific perspective and let the data speak for itself. As a company, Galena has put in years of hard work to provide a vaccine that holds great promise for the prevention of breast cancer recurrence and a fast-acting opioid that can provide relief for our patient’s worst pain. I find it difficult to fault them for that.

As you all know, all biotech companies have their challenges, and it is impossible to predict phase III trials with certainty. Investors should do their due diligence when making financial decisions. I hope this article has shed some light at the scientific aspect of GALE’s latest venture. In my opinion, GALE is a long-term investment that will not only benefit its investors but also our patients.

Scritto da Dr. Farhat.
I am a board-certified medical oncologist and hematologist in one of the largest oncology groups in the Midwest

gnappo
Scritto il 20 febbraio 2014 at 09:29

windpower@finanza:
Nnvc pompa

Wind il tuo tp?

ambros2
Scritto il 20 febbraio 2014 at 10:00

davidepisu.it@finanza:
ontx halt…

cytk offerta di azioni

CYTK maledizione, ogni volta che arriva al prezzo d’acquisto mi inchiappettano, non riuscirò mai a liberarmene :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

tamby
Scritto il 20 febbraio 2014 at 12:43

Ragazzi scusate se vi rompo io ci riprovo… chi aveva postato alcuni commenti su Intellect Neurosciences, Inc ? vorrei condividere alcuni pensieri.. è letteralmente svenduta eed ha una collaborazione importante con viropharma

windpower
Scritto il 20 febbraio 2014 at 12:56

gnappo@finanza: Wind il tuo tp?

Le quotazioni prima dell’uscita dell’ articolo, solo per speculazione.

windpower
Scritto il 20 febbraio 2014 at 13:23

Cris

As of December 31, 2013, Curis’ cash, cash equivalents, marketable securities and investments totaled $68.9 million and there were approximately 85.9 million shares of common stock outstanding. Curis management expects that its existing capital resources are adequate to fund its current and planned operations well into the first half of 2016.

Non male, a breve l’hold….

Scritto il 20 febbraio 2014 at 13:56

bene71@finanzaonline:
fuori da cris prima della trim. in my opinion il fatto che a tre mesi dalla partial hold fda non si sia ancora pronunciata comincia a puzzare (ci hanno messo meno per ariad che sembrava spacciata) :evil:

We have also compiled the FDA-requested information in response to the partial clinical hold on CUDC-427. We have submitted our analysis of CUDC-427 clinical data and an amended protocol to the FDA. After we receive feedback on our response, we expect to continue to provide updates on the status of both of our proprietary programs and ongoing development plans.”

gnappo
Scritto il 20 febbraio 2014 at 13:59

gooser: We have also compiled the FDA-requested information in response to the partial clinical hold on CUDC-427. We have submitted our analysis of CUDC-427 clinical data and an amended protocol to the FDA. After we receive feedback on our response, we expect to continue to provide updates on the status of both of our proprietary programs and ongoing development plans.”

long!!

el charco
Scritto il 20 febbraio 2014 at 13:59

$CRIS

Curis, Inc. beats by $0.02, misses on revenue • 7:05 AM

Curis, Inc. (CRIS): Q4 EPS of -$0.05 beats by $0.02.
Revenue of $1.52M (-9.5% Y/Y) misses by $0.07M.

windpower
Scritto il 20 febbraio 2014 at 14:03

gooser: We have also compiled the FDA-requested information in response to the partial clinical hold on CUDC-427. We have submitted our analysis of CUDC-427 clinical data and an amended protocol to the FDA. After we receive feedback on our response, we expect to continue to provide updates on the status of both of our proprietary programs and ongoing development plans.”

per il fatto che sanno gia’ come proseguire con lo studio appena l’hold sara’ rimosso, la vedo bene e mi tocco i maroni.

If the partial clinical hold is lifted by FDA, Curis expects to re-start enrollment in the monotherapy study and also initiate a Phase 1b/2 study in HER-2 negative advanced breast cancer patients where CUDC-427 will be administered in combination with capecitabine.

bene71
Scritto il 20 febbraio 2014 at 14:19

gooser: We have also compiled the FDA-requested information in response to the partial clinical hold on CUDC-427. We have submitted our analysis of CUDC-427 clinical data and an amended protocol to the FDA. After we receive feedback on our response, we expect to continue to provide updates on the status of both of our proprietary programs and ongoing development plans.”

che dire, sbagliare è umano :mrgreen: al momentonon vedo reazioni in premkt

Scritto il 20 febbraio 2014 at 14:37

bene71@finanzaonline: che dire, sbagliare è umano :mrgreen:al momentonon vedo reazioni in premkt

ma non credo sia un errore è una scelta di trading direi. Ho solo messo quelle righe per risponderti sul discorso dell’ hold. Vediamo nei prossimi giorni se recupera ci sarà ancora da aspettare……

Scritto il 20 febbraio 2014 at 15:14

Nuvilex, Inc. (OTCQB:NVLX), an international biotechnology company providing cell and gene therapy solutions for the treatment of deadly diseases, announced today that it has entered into a stock purchase agreement with Lincoln Park Capital Fund, LLC (Lincoln Park), a Chicago-based institutional investor. Lincoln Park initially purchased 8 million shares of Nuvilex’s common stock at $0.25 per share for $2 million and has committed to invest, at the sole option of Nuvilex, up to an additional $25 million of equity capital over the term of the purchase agreement.

BUON COLPO !!!

frimba
Scritto il 20 febbraio 2014 at 15:25

GOOS ieri su tua segnalazione ho un po cercato materila su ELI LILLY…graficamente è messa bene niente da dire e una rottura dei max sarebbe un buon segnale secondo me..pero ho trovato questo articolo http://www.fiercepharma.com/story/lilly-admits-2014-sales-wont-hit-20b-sticks-3b-profits-target/2014-01-07 pero è del 7 gennaio e non trovo nulla di piu recente riesci a farmi una breve panoramica?

ambros2
Scritto il 20 febbraio 2014 at 15:35

Certo che CYTK ha previsto un bello sconto, da 10 $ di ieri ad 8!
Mi consigliate di prendermi sta perdita ed eventualmente rientrare intorno agli 8 $?

papi67
Scritto il 20 febbraio 2014 at 15:49

ambros2@finanza:
Certo che CYTK ha previsto un bello sconto, da 10 $ di ieri ad 8!
Mi consigliate di prendermi sta perdita ed eventualmente rientrare intorno agli 8 $?

ONTX bella botta.

papi67
Scritto il 20 febbraio 2014 at 16:07

IPCI sembra di rivedere i volumi di 6 mesi fa.

jacofly
Scritto il 20 febbraio 2014 at 16:10

ONTX non ho letto nulla, qualcuno mi dice che è successo? 8O

gnappo
Scritto il 20 febbraio 2014 at 16:14

Chi aveva segnalato Omeros? Lupo?

tamby
Scritto il 20 febbraio 2014 at 16:18

Fa lo stesso grazie comunque

LupoCaneSecco
Scritto il 20 febbraio 2014 at 16:22

gnappo@finanza:
Chi aveva segnalato Omeros? Lupo?

YES a 5,25$!!
Gnappoooo!
:cry::cry::evil::evil::cry::cry:
Però ha ancora margine!!
Ma non mi sbilancio più… :wink:

LupoCaneSecco
Scritto il 20 febbraio 2014 at 16:34

tamby@finanza:
Ragazzi scusate se vi rompo io ci riprovo… chi aveva postato alcuni commenti su Intellect Neurosciences, Inc ? vorrei condividere alcuni pensieri.. è letteralmente svenduta eed ha una collaborazione importante con viropharma

Ciao Tamby!
Io non ho memoria di quest’ azienda… ne di nessuno che l’ abbia citata!!
Anche se fosse non posso trattare OTC…
Dovrebbe intervenire GOOSER !! :arrow: :idea:

LupoCaneSecco
Scritto il 20 febbraio 2014 at 16:37

LupoCaneSecco@finanza: Ciao Tamby!
Io non ho memoria di quest’ azienda… ne di nessuno che l’ abbia citata!!
Anche se fosse non possotrattare OTC…
Dovrebbe intervenire GOOSER !!

Tamby ho inserito il nome dell’ azienda nella barra di ricerca del blog ed ecco qua…

http://finanzanostop.finanza.com/2013/03/20/alla-scoperte-dei-titoli-speculativi-del-mercato-otc-oggi-tocca-a-intellect-neurosciences-ilns-pk/

ambros2
Scritto il 20 febbraio 2014 at 16:45

Su ALXA c’è qualcuno insieme a me? forse è la volta buona che parte il treno, TP 9-10 $ :mrgreen::mrgreen:

tamby
Scritto il 20 febbraio 2014 at 16:56

LupoCaneSecco@finanza,

Grazie Lupo gentilissimo!!! ed imbranato io.. :oops:

gnappo
Scritto il 20 febbraio 2014 at 17:15

LupoCaneSecco@finanza: YES a 5,25$!!
Gnappoooo!
Però ha ancora margine!!
Ma non mi sbilancio più…

Why not? Mica hai il dono dell’infallibilita? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scritto il 20 febbraio 2014 at 17:27

LupoCaneSecco@finanza: Tamby ho inserito il nome dell’ azienda nella barra di ricerca del blog ed ecco qua…

http://finanzanostop.finanza.com/2013/03/20/alla-scoperte-dei-titoli-speculativi-del-mercato-otc-oggi-tocca-a-intellect-neurosciences-ilns-pk/

Bello questo articolo!!!! Haha

LupoCaneSecco
Scritto il 20 febbraio 2014 at 17:33

gooser: Bello questo articolo!!!! Haha

C’ è poco da ridere Goos!!
Mi fai lavorare al tuo posto!! :lol:
A fine anno voglio 2 salami!! :mrgreen::mrgreen:

Scritto il 20 febbraio 2014 at 17:38

LupoCaneSecco@finanza: C’ è poco da ridere Goos!!
Mi fai lavorare al tuo posto!! :lol:
A fine anno voglio 2 salami!! :mrgreen: :mrgreen:

Salami? Solo culatello!!!!

davtamb
Scritto il 20 febbraio 2014 at 17:40

CPRX +9%….qualcuno ha notizie?

LupoCaneSecco
Scritto il 20 febbraio 2014 at 17:40

gooser,

TEKMIRA va alla grande!!
E’ lei la nuova CLDX a cui hai accennato?
Perchè se ne sta andando eh?!

ddb
Scritto il 20 febbraio 2014 at 18:01

ambros2@finanza:
Su ALXA c’è qualcuno insieme a me? forse è la volta buona che parte il treno, TP 9-10 $

ALXA
Io
Speriamo che parta! :roll:

ambros2
Scritto il 20 febbraio 2014 at 18:12

ddb@finanza: ALXA
Io
Speriamo che parta!

nel 2007 stava oltre i 100 $ 8)

orzobimbo
Scritto il 20 febbraio 2014 at 18:54

CRIS maledetta !!!!! Come mai così tanta paura di salire? :mrgreen: :?: :mrgreen:

ddb
Scritto il 20 febbraio 2014 at 18:59

ALXA
@Ambros2

ha qualche notizia? Io ho solo trovato che il 6 marzo pubblica il bilancio 2013.

ambros2
Scritto il 20 febbraio 2014 at 19:16

ddb@finanza:
ALXA
@Ambros2

ha qualche notizia? Io ho solo trovato che il 6 marzo pubblica il bilancio 2013.

TEVA sta per inizare la commercializzazione di ADASUVE negli USA, è stato fissato un prezzo molto alto del farmaco (145$ a dose), dovrebbero entrare presto parecchi soldi

tamby
Scritto il 20 febbraio 2014 at 19:28

gooser,

Questa prima o poi ci sbalordirà..

tamby
Scritto il 20 febbraio 2014 at 19:31

tamby@finanza,

Intellect Neurosciences, Inc intendevo..

Scritto il 20 febbraio 2014 at 19:47

LupoCaneSecco@finanza:
gooser,

TEKMIRA va alla grande!!
E’ lei la nuova CLDX a cui hai accennato?
Perchè se ne sta andando eh?!

Nono la mia deve ancora partire, per il momento non se la fila nessuno..

windpower
Scritto il 20 febbraio 2014 at 20:08

gooser: Nono la mia deve ancora partire, per il momento non se la fila nessuno..

e lo sappiamo eh….
Trimel Pharmaceuticals Corp.

nel mirino, presto ti faccio cumpa…. :mrgreen:

windpower
Scritto il 20 febbraio 2014 at 20:12

nel frattempo mi guardo HERON….. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ancora qualche eurino e sono al 100% di gain :wink:

Scritto il 20 febbraio 2014 at 20:58

windpower@finanza: e lo sappiamo eh….
Trimel Pharmaceuticals Corp.

nel mirino, presto ti faccio cumpa…. :mrgreen:

Nono io mi riferivo alla protagonista del report che uscira’ spero presto….ehehehe

orzobimbo
Scritto il 20 febbraio 2014 at 21:14

Venduto Sequenom e preso Agenus ….. 8)8)8)

gnappo
Scritto il 20 febbraio 2014 at 21:24

orzobimbo@finanza,

ANCH IO SONO INTERESSATO AD AGENUS…MA DOPO QUELLO CHE DICE LUPO DI SQNM HO PAURA VENDERE QUEST ULTIME….UFFFFFFFFFFFFFF

orzobimbo
Scritto il 20 febbraio 2014 at 21:36

gnappo@finanza,

Ne vendi la metà 8) ….io non ne avevo molte e ho venduto tutto. 8)

windpower
Scritto il 20 febbraio 2014 at 22:11

Exel

Okkio

LupoCaneSecco
Scritto il 20 febbraio 2014 at 22:23

gnappo@finanza:
[email protected],

ANCH IO SONO INTERESSATO AD AGENUS…MA DOPO QUELLO CHE DICE LUPO DI SQNM HO PAURA VENDERE QUEST ULTIME….UFFFFFFFFFFFFFF

Gnappo ! Cosa mi hai detto oggi!?

Che non ho il dono dell’ infallibilità..giusto!!?? :-)
E allora segui il tuo istinto….che va benissimo!! :-) :mrgreen:

gnappo
Scritto il 20 febbraio 2014 at 22:31

LupoCaneSecco@finanza: Gnappo ! Cosa mi hai detto oggi!?

Che non ho il dono dell’ infallibilità..giusto!!??
E allora segui il tuo istinto….che va benissimo!!

LupoCaneSecco@finanza: Gnappo ! Cosa mi hai detto oggi!?

Che non ho il dono dell’ infallibilità..giusto!!??
E allora segui il tuo istinto….che va benissimo!!

criptico.. :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 20 febbraio 2014 at 22:42

gnappo@finanza,

Gnappo guarda il bicchiere mezzo pieno….vendi metà…se sale pensi , meno male che non ho venduto tutto , se scende pensi meno male che ho incassato :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 20 febbraio 2014 at 22:46

Agenus …sono già a più 1,5 8) Gnappo dai che aspetti :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 20 febbraio 2014 at 23:20

gnappo@finanza:
criptico..

Ti spiego subito Gnappo!…la trimestrale di SQNM potrebbe essere anche negativa e allora il famoso 20/30%…. lo si avrebbe in negativo!!!

L’ approvazione poi…Questo tipo di richiesta può essere espletata da FDA entro massimo 1 anno è stata sottoposta il Il 2 10 2013…ma circa il 75% delle richieste viene espletata entro i primi 6 mesi e il 50% entro i primi 3 mesi..… potrebbe arrivare anche fra due tre mesi ma anche il 2 OTTOBRE 2014 quindi..vedi tu il da farsi!!!… ma hai margini in tutte le direzioni!!!

frimba
Scritto il 20 febbraio 2014 at 23:22

windpower@finanza:
Exel

Okkio

Per chi ne capisce piu di me brutta o disastrosa la trimestrale?in after vedo un -7%..

LupoCaneSecco
Scritto il 20 febbraio 2014 at 23:30

A me GOOS piace molto Regulus Therapeutics Inc !! :oops:

morgann
Scritto il 21 febbraio 2014 at 01:17

Giornata F a n t a s t i c a – e andiamoooooooo – +++++IDRA AGEN CURIS RTRX CLDX NWBO cur sss – unico rosso ONTY e sul filo dell’uscita con grosso gain – uscita da IPH centrata in pieno anche se fremo per rientrare – Bella sensazione fare tutte le scelte giuste,TROPPO bella :-):-)

windpower
Scritto il 21 febbraio 2014 at 10:12

Exel

Il burn cassa spaventa, ma hanno una pipeline a target nel 2014. Se non avesse appena emesso sarei preoccupato. Gli eventi ci saranno forse meglio aspettare qualche data. Oggi esco con meta’ posizione.

lcracing7
Scritto il 21 febbraio 2014 at 10:17

Biongiorno ragazzi…e scusate la divagazione…
Visto che insieme a voi ,soprattutto GOOS,LUPO ,GIORGIO e MATTEO ,ho cominciato ad imparare qualcosina e a tradare non a naso completamente con i loro consigli, volevo condividere con voi una mezza vittoria di ieri.Come scritto la metà del mio misero rimanente capitale è su IPCI ,mentre l’altra l’avevo lasciata da circa una settimana su una stock consigliatami e comprata a 1.28$ nome MVIS…ieri l’ho venduta mentre la inseguivo con lo stop loss a 1.97$ con un gain del 54%…..peccato che ho pianto tutta la notte visto che è arrivata a toccare 3.13 equivalente a 132% circa….ero sul treno che ho sempre sognato e sono sceso.. ho spesso sentito che il motto vendi è pentiti è una buona regola e l’ho seguita…ma non pensavo che il pentimento sarebbe stato cosi doloroso…avrei recuperato tutto il mio capitale, ma credo che difficilmente partendo da dove sono partito io (1.28$) ,qualcuno l’avrebbe portata anche solo a 3$…o forse si….ONLY THE BRAVE…mi avete fatto cambiare il nick che era NONCIPRENDOMAI…ma mi sa che anche stavolta ci azzeccava alla grande. :roll:

frimba
Scritto il 21 febbraio 2014 at 10:22

windpower@finanza:
Exel

Il burn cassa spaventa, ma hanno una pipeline a target nel 2014. Se non avesse appena emesso sarei preoccupato. Gli eventi ci saranno forse meglio aspettare qualche data. Oggi esco con meta’ posizione.

grazie WIND…io sono dentro da 6,81 e provo a tenerla visti i vari studi che verranno fuori nel 2014..ho letto stamattina la conferenza stampa e hanno un po di carne al fuoco per il 2014…fossi con un discreto gain ne venderei anche io meta ma non mi va di chiudere in perdita visto i possibili sviluppi futuri..

windpower
Scritto il 21 febbraio 2014 at 10:32

frimba@finanza: grazie WIND…io sono dentro da 6,81 e provo a tenerla visti i vari studi che verranno fuori nel 2014..ho letto stamattina la conferenza stampa e hanno un po di carne al fuoco per il 2014…fossi con un discreto gain ne venderei anche io meta ma non mi va di chiudere in perdita visto i possibili sviluppi futuri..

Scusa se mi permetto ma perche’ in perdita? L’after di ieri conta poco, se pensi ci siano nel breve altri trade esci in pari!

frimba
Scritto il 21 febbraio 2014 at 10:39

windpower@finanza: Scusa se mi permetto ma perche’ in perdita? L’after di ieri conta poco, se pensi ci siano nel breve altri trade esci in pari!

si dicevo vedo oggi come apre se mi apre con un -10% aspetto altrimenti vedro cosa fare ma la decisione sara basata su come si comportera oggi il titolo e come andra a chiudere..

jacofly
Scritto il 21 febbraio 2014 at 12:00

lcracing7@finanza,

beh LC se ci lamentiamo anche di un 58% di gain………….. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

lcracing7
Scritto il 21 febbraio 2014 at 12:20

jacofly@finanza:
[email protected],

beh LC se ci lamentiamo anche di un 58% di gain…………..

sai cosa JACO ,che mi rendo conto che mi mancano le basi…tipo uno come GIORGIO(per dire uno che tecnicamente è ferratissimo) ieri l’avrebbe portata molto piu’ su,perchè ogni volta che superava un supporto non è mai piu’ scesa sotto…quindi bastava seguire questa regola per posizionarsi con lo stop…cmq LUPO me lo disse che quando comincerò a studiare,inizierò a vedere qualche risultato..però certo che il gain del 54% e un buon secchi dove versare le lacrime :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

jacofly
Scritto il 21 febbraio 2014 at 13:21

lcracing7@finanza,

secchio? vasca vorrai dire. :wink:

alessiomz
Scritto il 21 febbraio 2014 at 14:27

Oncothyreon and Array BioPharma Announce Initiation of Phase 1b Trial of ONT-380 in Combination with TDM-1 in Patients with Metastatic HER2+ Breast Cancer

el charco
Scritto il 21 febbraio 2014 at 14:39

$RGDX

Titolo graficamente interessante (che ne pensano i graficisti?) e con molti catalyst in questo quadrimestre.

Un’analisi odierna su SA:

http://seekingalpha.com/article/2038453-response-genetics-gearing-up-for-a-run?source=email_rt_article_readmore&uprof=51

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute