Prana Biotechnology (PRAN) uno sguardo al farmaco che promette il rimedio per Alzheimer e malattia di Huntington

Scritto il alle 15:15 da gooser

Come promesso ecco l’articoletto su Prana Biotechnology Ltd. (PRAN). Come avete visto la quotazione è salita molto ma con una capitalizzazione così bassa e un mercato potenziale enorme il titolo è comunque anche oggi a prezzo di saldo. Ho coinvolto Matteo che per diversi giorni, nel tempo libero, ha letto il materiale scientifico, poi concluderò l’articolo io con l’operatività.

Vediamo Matteo cosa ci racconta.

Oggi proviamo ad occuparci di Prana Biopharma e del suo farmaco PBT2 che promette di essere il futuro per due malattie che hanno a che fare con uno degli apparati più complessi che è possibile trovare in natura: il nostro cervello.

Parliamo della malattia di Alzheimer e della malattia di Huttington e come è solito proverò a dare una piccola descrizione delle due patologie per chiarire il contesto in cui il farmaco si muove.

La malattia di Alzheimer

La malattia di Alzheimer, anche detta demenza senile, è una forma comune di demenza degenerativa invalidante che si mostra nell’uomo principalmente dopo i 65 anni. La causa di tale malattia è dovuta alla generazione da parte del nostro corpo, nel processo di smaltimento della APP (Amyloid precursor protein), di una proteina la beta-amiloide che depositandosi tra i neuroni forma una specie di colla che ingloba placche e grovigli neurofibrillari, a questo si aggiunge una forte diminuzione dell’acetilcolina, molecola fondamentale per permettere la comunicazione tra i neuroni. Queste due modifiche portano alla morte dei neuroni con conseguente diminuzione della massa cerebrale e progressiva perdita delle funzioni cognitive e motorie fino alla morte.

La malattia di Huttington

La malattia di Huttington è una malattia neurodegenerativa di tipo genetico che porta alla progressiva diminuzione della coordinazione muscolare, delle capacità cognitive e della stabilità mentale. La malattia genetica è causata dalla allungamento delle triplette di citosina Adelina e guaina del gene HHT, tale allungamento porta alla produzione di una proteina con caratteristiche diverse e che causano la malattia.

Gli studi sul PBT2

I primi studi effettutati sul PBT2 sono stati fatti utilizzando i vermi della specie, ‘Caenorhabditis elegans’, tali vermi hanno la caratteristica di avere solo 302 cellule cerebrali (negli uomini sono miliardi) ed essendo immuni alla malattia di Huntingon sono stati modificati geneticamente per avere un gene che negli umani causa la malattia mentre nei vermi causa la loro paralisi. Il loro trattamento con il farmaco ha di fatto impedito la paralisi con conseguente allungamento della loro vita.

Passiamo ora all’ultimo articolo scientifico in cui troviamo notizie del PBT2 e che ai vermi ha sostituito una popolazione di topi, in particolare la specie classificata come C57BI/6 e su cui dobbiamo aprire la prima parentesi.

I topi C57BL/6 sono la seconda specie di mammiferi di cui abbiamo la completa mappatura del genoma e si prestano molto bene alla creazione di topi transgenici, cioè di topi ai quali sono state apportate modifiche al codice genetico “originale”.

Nel caso delle studio i topi sono stati geneticamente modificati per avere concentrazioni di beta-amieloide più alta che nei topi naturali e i deficit cognitivi indotti da tali modifiche sono stati osservati attraverso il loro comportamento nel labirinto acquatico di Morris (il labirinto di Morris non è nient’altro che una piscina circolare con un’apertura che è sotto il pelo dell’acqua e di difficile individuazione, all’interno della vasca vengono inseriti degli oggetti che servono per fare in modo che il topo possa orientarsi e trovata la via tramite questi riferimenti possa ritrovarla successivamente con facilità) dove i topi con concentrazione elevate mostrano grossa difficoltà nel ricordare il percorso di uscita dal labirinto.

Tali topi sono stati trattati con il PBT2 e quello che si è notato è che:

hanno recuperato le performance originarie nel labirinto di Morris;
hanno incrementato la densità delle spine dendritiche;
hanno incrementato i biomarker caratteristici di attività di neuro genesi e in definitiva un aumento dei neuroni;
si è riscontrato un aumento dello zinco nell’ippocampo;
sono aumentati i livelli di glutammato e VGLUT1;
sono aumentati i recettori del glutammato e i biomarker per l’aumento della plasticità sinaptica;
aumento della proteinaphosphatase 2A

Il punto chiave su cui vorrei fermarmi a ragionare, più che sull’analisi dei risultati che diamo per veri e che sicuramente possiamo definire ottimi, è l’oggetto della terapia e quindi il topo transgenico, sui vermi sinceramente mi soffermerei poco; capite che il fatto che un lombrico dalla paralisi sia tornato a muoversi è sicuramente un risultato di effetto ma che poco ci dice delle condizioni reali del lombrico, il solo tornare a muoversi non necessariamente vuol dire che sia tornato completamente operativo in tutte le sue funzioni. Per i topi invece possiamo dire qualcosa in più sul loro stato di salute, il labirinto di Morris ci dice che alcune capacità cognitive sono tornate ed inoltre dalle analisi fatte sul topo sembra che i parametri fortemente inibiti dall’Alzheimer siano migliorati.

Come abbiamo detto in precedenza, però, nei topi è stata forzata la concentrazione di beta-amiloide ed il risultato mima molto bene la condizione che si verifica nell’Alzheimer, ma ci sono alcune differenze che devono essere attentamente prese in considerazione: il primo forte dubbio è che l’aumento della beta-amiloide nell’uomo è dovuto ad una non corretta azione dell’organismo nella degradazione della APP che avviene da parte dell’enzima beta secretasi invece che dall’alfa secretasi e che come risultato ha appunto la tossica beta-amiloide mentre nei topi si agisce, quindi, per aumentare la concentrazione del risultato della causa; ma sopra ogni cosa il mio più forte timore è quasi filosofico, i modelli genetici implementati nei topi, infatti, cercano di mimare ciò che abbiamo capito delle cause della malattia che tentiamo di curare.

Non so se capite quanto questo sia sottile, perché non è detto che della malattia si sia capito tutto e di conseguenza anche la modifica che viene apportata, già di per se difficile, deve essere quella che rappresenti nella sua interezza gli aspetti che la caratterizzano a tal punto da poterla simulare in un’altro essere vivente che di suo non ne sarebbe affetto.

Chiaramente da qualche parte bisogna iniziare e i risultati ottenuti sono di certo incoraggianti ma rimane la grossa scommessa che ciò che si è osservato si trasformerà in un miglioramento anche per i malati di Alzheimer piuttosto che magari pensare di aver trovato l’oro semplicemente perché si ha in mano qualcosa di colore giallo.

Il mio consiglio è quindi rimanere con i piedi per terra e pensare ad un’entrata su un titolo veramente molto rischioso, da bollino rosso per intenderci e che per altro è anche salito un bel po’ . Personalmente è stato uno studio interessante, come del resto tutti quelli affrontati finora, ma non credo che al momento il titolo entrerà nel mio portafoglio.

Questa è l’opinione di Matteo. Come ricorderete, se avete letto i precedenti articoli, l’azienda Australiana aveva in programma di farci avere i risultati dei due studi del loro candidato farmaco PBT2 già nel 2013. Entrambi i risultati dei due studi sono stati posticipati nel 2014. Questo in un primo momento aveva fatto crollare la quotazione, ma data la potenziale indicazione blockbuster e una serie di opzioni proprio con scadenza Febbraio 2014 a 12$ ne hanno velocizzato il recupero. Avessi visto per tempo queste options forse avrei agito, servirà da lezione per il futuro.

Matteo ha dato un’occhiata a quello che c’e’ a monte del farmaco, mentre io vorrei dire la mia non tanto sulla sperimentazione clinica ma su tutto ciò che fa da contorno.

I due studi The Reach2HD Clinical Trial nel morbo di Huntington’s e The IMAGINE Clinical Trial nell’Alzheimer sembrano essere stati studiati piuttosto bene, nel senso che non ho trovato niente di strano, e i vari endpoint sono i soliti che troviamo in questo genere di studi. Senza entrare nei numeri che abbiamo, che dobbiamo prendere per buoni visto il passaggio in fase II, la cosa che mi aveva fatto notare quasi un anno fa un amico via mail era la seguente:

Come mai con un’indicazione con un mercato potenziale così stratosferico non ci sia nessun grosso fondo americano interessato all’azienda ?. Come mai non ci sono partner all’orizzonte ?.

Il fatto che il PBT2 tenta di curare due malattie difficili/impossibili da curare basta per tenere lontani gli insider ? Dovrebbe essere il contrario…… ma comunque visto che i vari insider hanno partecipazioni un po’ ovunque il fatto che nessuno (o quasi) consideri PRAN fa riflettere.

Quindi siamo in attesa dei dati del primo studio quello nel morbo di Huntington’s, dove l’endpoint secondario misurato usando la  Unified Huntington Disease Rate Scale (UHDRS) ci svelerà se il farmaco funziona. Valutare le funzioni motorie e cognitive piuttosto che il resto degli endpoint, sarà la vera sfida che dovrà affrontare il candidato farmaco.

Andando avanti…..Visto che i dati di questo studio erano previsti per fine 2013 e invece l’azienda ci fa sapere che arriveranno penso a Marzo 2014, per quello che può contare la mia esperienza, questo di solito non è un buon segnale. Qui sotto trovate la motivazione del ritardo nel comunicare i dati:

“The decision to delay reporting permits additional time for us to reconcile data inconsistencies between the source data and the database prior to database lock. This ‘cleaning’ of clinical trial data is a normal and necessary process to ensure database integrity ahead of executing the statistical analysis on the data contained in the locked database. One of the steps to ensure database integrity being undertaken is the re-entry of the original source data from all of the sites into a database and checking the veracity of the data within the database.

Insomma….ditemi voi cosa avete capito….questa pulizia dei dati mi fa pensare spero che non sia un pasticcio ma sia necessaria per avere i dati i più possibili chiari. (può essere).

Per concludere presto sapremo i risultati del primo studio clinico, e a metà 2014 credo il secondo. Nel morbo di Huntington il 95% dei pazienti ha completato lo studio quindi il farmaco è sicuro su questo non ci sono grossi dubbi, sarà efficace ?

Nel secondo studio quello dell’ Alzheimer quasi tutti i pazienti sono passati nel trial di estensione, anche questo è un chiaro segnale che il farmaco è ben tollerato, ed è molto probabile che comunque sia utile per migliore la qualità della vita dei pazienti altrimenti i pazienti avrebbero abbandonato.

Strategia:

Proprio l’ultima frase che ho scritto mi porta ad elaborare la seguente strategia ovvero aspettare i dati nel morbo di Huntington di Marzo, vedere cosa succede e agire successivamente. Anche se l’azienda dovesse fallire nel morbo di Huntington e di conseguenza crollare, l’estensione del trial nell’ Alzheimer è un chiaro segnale che qualcosa sta andando in una direzione positiva. Valutare se si tratta di farmaco miracoloso o di farmaco che aiuta a vivere meglio non possiamo saperlo ma dal punto di vista speculativo potrebbe tornare l’interesse più avanti sul titolo nei mesi successivi proprio per i dati sull’Alzheimer.

Se però i dati di marzo saranno ottimi lo scenario cambia profondamente e ci troveremo davanti alla nuova ACAD. La propensione al rischio di ognuno di voi vi farà fare la vostra scelta. A voi.


 

398 commenti Commenta
bene71
Scritto il 7 Febbraio 2014 at 15:40

grazie come sempre

ambros2
Scritto il 7 Febbraio 2014 at 15:44

Grazie Gooser, Cytk alla riscossa! :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 7 Febbraio 2014 at 16:07

PRAN: si vede che hanno letto il nostro articolo……

davtamb
Scritto il 7 Febbraio 2014 at 16:21

Grazie Goos!

LupoCaneSecco
Scritto il 7 Febbraio 2014 at 16:22

Sgrunt!!
Oggi mi ero preparato a segnalare SUNESIS …e volevo farlo in grande stile…pensando che rimanesse nell’ anonimato ancora per qualche tempo prima di partire in modo che tutti dicessero”OOHHH !!! Bravo questo Lupo però eh?!!!!! :mrgreen:….ma mi accorgo purtroppo che sta già salendo!!
E Allora, per ripicca non la segnalo più!! Thò!! 👿 :mrgreen:

Scritto il 7 Febbraio 2014 at 16:24

ambros2@finanza:
Grazie Gooser, Cytk alla riscossa! :mrgreen: :mrgreen:

sale per questa frase del CEO “We anticipate announcing results from BENEFIT-ALS in the next few months

papi67
Scritto il 7 Febbraio 2014 at 16:28

che pirla, prese 500 IMUC invece di 5000 👿

didoterzo
Scritto il 7 Febbraio 2014 at 16:29

gooser,

Ciao a tutti.
Scusa Gooser mi spieghi cosa significa per favore?

Scritto il 7 Febbraio 2014 at 17:19

didoterzo@finanzaonline:
gooser,

Ciao a tutti.
Scusa Gooser mi spieghi cosa significa per favore?

Cytk: significa che l’ uscita dei dati verra’ anticipata di conseguenza classico evento binario. Non e’ la prima volta che il ceo ci fa queste sorprese speriamo che i dati non siano come quelli di settembre 2013….

ambros2
Scritto il 7 Febbraio 2014 at 17:50

gooser,

Cytk + 32 e sono ancora in rosso 😯

orzobimbo
Scritto il 7 Febbraio 2014 at 17:52

Finalmente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: CRIS

frimba
Scritto il 7 Febbraio 2014 at 17:59

Ciao ragazzi finalmente una giornata tutta VERDE :mrgreen: :mrgreen: …tranne VTUS che è ferma al palo…LUPO tu che sei piu ersperto di me come giudichi questo??solo attesa o poca fiducia???io ho intenzione di giocarmela…

frimba
Scritto il 7 Febbraio 2014 at 18:00

Vi ringrazio per l articolo che mi ha fatto un po ragionare..perche’ era forte la voglia di entrare in PRAN visto la continua ascesa,ma come al solito mi fate riflettere..siete la luce in un sentiero buio!vi ringrazio!!

papi67
Scritto il 7 Febbraio 2014 at 18:06

ambros2@finanza:
gooser,

Cytk + 32 e sono ancora in rosso

Forse finalmente IMUC

papi67
Scritto il 7 Febbraio 2014 at 18:07

orzobimbo@finanza:
Finalmente CRIS

Forse finalmente IMUC

frimba
Scritto il 7 Febbraio 2014 at 18:14

se mercato usa chiude su questi livelli si creano dei bei hammer weekly su tutti gli indici(su europa sono gia presenti) il dow sembra aver tenuto mm 200 daily..sett prossima toccandomi i co******i dovrebbe continuare rimbalzo con primo target i max assoluti su tutti i mercati…li si vedra se faranno doppio max o avranno la forza di rompere al rialzo e farci stare piu’ tranquilli!!GIORGIO confermi??

didoterzo
Scritto il 7 Febbraio 2014 at 18:15

ambros2@finanza,

Grazie Gooser!
Io rivedo un po’ di verde su Cytk, non so se aspettare o mollare!

papi67
Scritto il 7 Febbraio 2014 at 18:25

Finslmente un po di verde diffuso, ottime anche IDRA CYTR IPCI ovviamente

giorgio.migliore
Scritto il 7 Febbraio 2014 at 18:33

frimba@finanza,

Vediamo la chiusura poi commentiamo…
Anche FOLD da segnali di vita, finalmente un minimo di volumi. Vediamo se allunga… 😉

ddb
Scritto il 7 Febbraio 2014 at 19:12

FOLD
chi è della partita?

LupoCaneSecco
Scritto il 7 Febbraio 2014 at 19:26

giorgio.migliore@finanza:
frimba@finanza,

Vediamo la chiusura poi commentiamo…
Anche FOLD da segnali di vita, finalmente un minimo di volumi. Vediamo se allunga…

Grazie…Giorgio!
Di Fold sono sempre molto convinto e fiducioso !! 🙂

LupoCaneSecco
Scritto il 7 Febbraio 2014 at 19:35

Per quelli che si erano persi il primo ingresso in Sequenom questa data dal mercato è un occasione unica d’ ingresso….
L’ ultima volta da 2 a 2,80$!!
e lo può rifare tranquillamente…in + restano validi tutti i motivi per cui è stata segnalata in watchlist fra i quali un imminente approvazione!!
Io ho incrementato oggi!!
GIORGIO tu come la vedi SEQUENOM graficamente?

ddb
Scritto il 7 Febbraio 2014 at 19:43

ALXA
qualcuno sa notizie e può indicarmi le prospettive?

orzobimbo
Scritto il 7 Febbraio 2014 at 20:04

LupoCaneSecco@finanza,

Lupo ti seguo ….venduto VTUS e BDSI preso Sequenom 😀 :mrgreen: 😀

ambros2
Scritto il 7 Febbraio 2014 at 20:07

ddb@finanza,

Alxa queste le ultime news. Dopo aver iniziato a vendere in altri paesi, Teva sta per iniziare a commercializzare aduasive negli USA. Il prezzo fissato è molto più alto del previsto, non so giudicare se si tratti di una notizia sicuramente positiva, sta di fatto che stanno per iniziare ad entrare importanti entrate. Io sono dentro da parecchio ed aspetto finalmente di guadagnare

ddb
Scritto il 7 Febbraio 2014 at 20:22

ambros2@finanza,

Allora siamo in 2 ad aspettare (da parecchio). 🙄
Grazie per l’info 🙂

LupoCaneSecco
Scritto il 7 Febbraio 2014 at 20:54

orzobimbo@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,

Lupo ti seguo ….venduto VTUS e BDSI preso Sequenom

Su BDSI non sono tanto d accordo… 🙂 …ma avrai fatto le tue riflessioni…

giorgio.migliore
Scritto il 7 Febbraio 2014 at 21:00

Oggi spazzolata su IPCI: quasi 100.000 pezzi al meglio. Ora con poco la fanno scendere.. A me va bene così, questi movimenti mi piacciono assai! :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 7 Febbraio 2014 at 21:03

LupoCaneSecco@finanza,

hee purtroppo non ho fatto nessuna riflessione :mrgreen: :mrgreen: comunque me ne rimangono 1/3 di BDSI 😀

nccmtt
Scritto il 7 Febbraio 2014 at 21:16

Grazie Gooser come sempre! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Oggi giornata lavorativa intensa per cui mi sono perso questo verde speranza :mrgreen:
Matteo

nccmtt
Scritto il 7 Febbraio 2014 at 21:17

giorgio.migliore@finanza:
Oggi spazzolata su IPCI: quasi 100.000 pezzi al meglio. Ora con poco la fanno scendere.. A me va bene così, questi movimenti mi piacciono assai!

Effettivamente c’è dell’accumulo … Chissà

LupoCaneSecco
Scritto il 7 Febbraio 2014 at 21:19

http://www.nasdaq.com/symbol/cytr/insider-trades

Per chi è scettico su Cytrx…. :mrgreen: :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 7 Febbraio 2014 at 21:30

LupoCaneSecco@finanza,

Lupo eri tu che avevi parlato o suggerito RNN ? Mamma mia se l avessi prese. 8) 8)

spectre70
Scritto il 7 Febbraio 2014 at 21:50

Ciao a tutti!
Domanda veloce ai grandi esperti.
Ho ONTY in portafoglio. Che faccio ? Ci sono prospettive di risultati o altro a breve ?
NAVB. A questi prezzi sono da riacquistare ?
Meglio NAVB oppure SQNM ?

Grazie a chi mi aiuta nelle decisioni 😆 😆 😆

LupoCaneSecco
Scritto il 7 Febbraio 2014 at 22:09

orzobimbo@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,

Lupo eri tu che avevi parlato o suggerito RNN ? Mamma mia se l avessi prese.

No!! Io non c’ entro stavolta!!

davtamb
Scritto il 7 Febbraio 2014 at 22:48

incrementato SQNM A 2.03, PRIMO INGRESSO SU GEVA a 84.7.

giorgio.migliore
Scritto il 7 Febbraio 2014 at 22:54

spectre70@finanza,

frimba@finanza,

Vedendo situazioni interessanti sugli indici e su Onty, vi risponderò nell’analisi di lunedì mattina… :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 7 Febbraio 2014 at 23:03

FOLD: anche oggi riescono nel finale a ributtarla sotto la mm20! Anche qui come in IPCI hanno spazzolato al meglio alle 11.36.27
http://www.nasdaq.com/symbol/fold/time-sales?time=5
Titolo in accumulo… e li lasciamo fare come in IPCI, verrà il suo tempo!
Ricordo la presentazione dei prossimi giorni..
http://www.nasdaq.com/symbol/fold/time-sales?time=5

giorgio.migliore
Scritto il 7 Febbraio 2014 at 23:08

Qui invece trovate la spazzolata su IPCI… stessa fascia oraria! :mrgreen:
http://www.nasdaq.com/symbol/ipci/time-sales?time=5&pageno=3

domsca64
Scritto il 8 Febbraio 2014 at 08:55

ciao, sono nuovo del blog, cosa ne pensate di galena e cell therapeutics, nell ultimo mese sono saliti molto e leggendo le ultime notizie di vari analisti alcuni ne parlano bene a altri male, vedo che non la
e considerate mai, cè un motivo?

gioga
Scritto il 8 Febbraio 2014 at 11:40

Ragazzi che ne pensate di VANDA DOPO L APPROVAZIONE DEL FARMACO….?

lcracing7
Scritto il 8 Febbraio 2014 at 14:19

LupoCaneSecco@finanza,

gooser,

LUPO,GOOS ci riprovo a dare il mio misero contributo…logicamente non e farina del mio sacco ma leggo e filtro per poi sottoporlo a voi:

SNSS:
ha fatto +18 ieri e leggevo che c’e stato un forte acquisto da parte degli istituzionali…quindi la domanda é se comprano a 5$ che significa? vorrnanno mica raddoppiare… a voi

morgann
Scritto il 8 Febbraio 2014 at 15:13

PRAN – Bellissimo lavoro complimenti – piccolo neo – meglio un mese fa

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Febbraio 2014 at 21:33

gooser: sale per questa frase del CEO “We anticipate announcing results from BENEFIT-ALS in the next few months

Gooser, Matteo…Innanzitutto complimenti per il vostro lavoro su PRANA!
Forse val la pena metterci 500E …se proprio uno li avesse da buttare!!

Volevo chiedervi cortesemente, visto che sono esposto e coinvolto in CUR (Neuralstem) insieme a Gnappo e non so chi altro…se ci sono implicazioni e o eventuali “concorrenze dirette” tra il farmaco di CYTK e la terapia di CUR nella SLA!!
Perchè altrimenti è ovvio pensare che il successo di una…affosserebbe tremendamente l’altra!!
So che è un domandone ma…se volete!??

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Febbraio 2014 at 22:03

LupoCaneSecco@finanza: Gooser,

Matteo…Innanzitutto complimenti per il vostro lavoro su PRANA!
Forse val la pena metterci 500E …se proprio uno li avesse da buttare!!

P.s. la malattia in questione nell’ articolo di Pran è la Corea di HUNTINGTHON vero?!

jacofly
Scritto il 9 Febbraio 2014 at 03:30

LupoCaneSecco@finanza,

Yes lupo i cosiddetti malati ballerini. Ciao a tutti , sono di nuovo qui. Tornato da una vacanzina.

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Febbraio 2014 at 04:37

jacofly@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,

Yes lupo i cosiddetti malati ballerini. Ciao a tutti , sono di nuovo qui. Tornato da una vacanzina.

Ciao Doc ! :mrgreen:

Ma si dai !!!….teniamolo vivo anche la Domenica mattina alle 3-4 del mattino sto blog!! :mrgreen: :mrgreen:

lcracing7
Scritto il 9 Febbraio 2014 at 11:20

LupoCaneSecco@finanza,

forse é per questo che voi siete bravi e io na’ schifezza siete online anche di notte…stanotte metto la sveglia alle 3 e scrivo la prima cosa che mi viene in mente … che sará piu o meno:
che cacchio di sonno porca putt…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 9 Febbraio 2014 at 11:47

gioga@finanza:
Ragazzi che ne pensate di VANDA DOPO L APPROVAZIONE DEL FARMACO….?

credo stia aspettando anche l’approvazione in Europa… per quello che so io il mercato è abbastanza limitato, occorre seguire quando sarà commercializzato e in che modo perchè c’e’ il rischio che possa perdersi per strada.

Scritto il 9 Febbraio 2014 at 11:50

domsca64@finanza:
ciao, sono nuovo del blog, cosa ne pensate di galena e cell therapeutics, nell ultimo mese sono saliti molto e leggendo le ultime notizie di vari analisti alcuni ne parlano bene a altri male, vedo che non la
e considerate mai, cè un motivo?

GALE le avevamo sotto i 2$ quindi vederle li ci rende nervosi quindi effettivamente odiamo il titolo……a parte gli scherzi ultimamente l’ho persa di vista quindi non ti so dare un’opinione aggiornata. CTIC come abbiamo detto torna interessante. Cereal Killer ha scritto un ottimo articolo sul suo blog non c’e’ altro da aggiungere. L’azienda stranamente si sta muovendo bene ultimamente…da tenere in grossa considerazione per il breve. medio termine.

Scritto il 9 Febbraio 2014 at 12:11

LupoCaneSecco@finanza: Gooser, Matteo…Innanzitutto complimenti per il vostro lavoro su PRANA!
Forse val la pena metterci 500E …se proprio uno li avesse da buttare!!

Volevo chiedervi cortesemente, visto che sono esposto e coinvolto in CUR (Neuralstem) insieme a Gnappo enon so chi altro…se ci sono implicazioni e o eventuali “concorrenze dirette” tra il farmaco di CYTKe la terapia di CUR nella SLA!!
Perchè altrimenti è ovvio pensare che il successo di una…affosserebbe tremendamentel’altra!!
So che è un domandone ma…se volete!??

Allora il farmaco di CYTK è un attivatore della troponina muscolare-scheletrica (sono proteine) che ha il compito di aumentare la forza muscolare diminuita appunto dalla malattia.
NSI-566 è a base di cellule staminali e viene trapiantato direttamente nel midollo spinale (nella materia grigio del midollo spinale). Direi che non hanno nulla in comune sono due approcci completamente diversi alla malattia.

Scritto il 9 Febbraio 2014 at 12:13

spectre70@finanza:
Ciao a tutti!
Domanda veloce ai grandi esperti.
Ho ONTY in portafoglio. Che faccio ? Ci sono prospettive di risultati o altro a breve ?
NAVB. A questi prezzi sono da riacquistare ?
Meglio NAVB oppure SQNM ?

Grazie a chi mi aiuta nelle decisioni :lol: :lol: :lol:

ONTY molto bella graficamente se non torna indietro è da tenere. Ha rotto i massimi del breve periodo……
NAVB: io aspetterei secondo me siamo in anticipo. Ho visto che sheff forse è entrato ma lui ne è innamorato. Io aspetto.

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Febbraio 2014 at 14:14

gooser: Allora il farmaco di CYTK è un attivatore della troponina muscolare-scheletrica (sono proteine) che ha il compito di aumentare la forza muscolare diminuita appunto dalla malattia.
NSI-566 è a base di cellule staminali e viene trapiantato direttamente nel midollo spinale (nella materia grigio del midollo spinale). Direi che non hanno nulla in comune sono due approcci completamente diversi alla malattia.

Ottimo Goos!!
Grazie! 🙂

gallino
Scritto il 9 Febbraio 2014 at 17:30

Acur…ciao glosserà ne hai parlato e salita…..la cosa strana che il 15 gennaio piu di 800000 pezzi scamiciati e 22 gennaio piu di 500000 scambiati e salita forte per poi perdere tutto in giornata….potremmo essere all uscita di un notizia importante?? Come quando nel 2012 fece prima delle false partenze e poi espose al rialzo?? Molti parlano di buy out? Cosa ne pensi??

jacofly
Scritto il 9 Febbraio 2014 at 20:41

LupoCaneSecco@finanza,

In realtà lupo non voglio fare il figO ma ero sveglio come un grillo per via del jet lag, vengo dalla bassa California e 8 ore di differenza si sentono .

giorgio.migliore
Scritto il 9 Febbraio 2014 at 21:52

Analisi indici: belle candele sugli indici americani che chiudono sui massimi di giornata in una seduta con volumi buoni, in aumento. Il MACD sembra invertire. Quello che mi lascia perplesso e lo s&p500: come vedere ha chiuso in prossimità della resistenza del canale ascendente, delle medie mobili a 20 e 50 giorni. Per rispondere a Fibra occorre secondo me aspettare le prossime sedute: se andrà in rottura a rialzo si apre lo spazio per puntare a nuovi massimi.

giorgio.migliore
Scritto il 9 Febbraio 2014 at 21:55

ONTY: confermo quanto anticipato da Gooser. Il titolo è andato in rottura sui massimi dell’ultimo periodo. Viaggia sopra tutte le mm principali: target up 2,81! Se rompesse anche questo livello ha un gap lasciato aperto ben più in alto!

giorgio.migliore
Scritto il 9 Febbraio 2014 at 22:02

HALO: segnalo questo titolo perchè dopo la diluizione a 13 dollari che trovate qui
http://seekingalpha.com/article/1998961-halozyme-financing-pegph20-is-worth-raising-money
penso possa tornare a correre! Graficamente molto bene messa, con gli indicatori in inversione. Chissà se Gooser vorrà dirci qualcosa di più sui farmaci e sui prossimi appuntamenti di questa società, sicuramente da watch-list!

nccmtt
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 08:03

LupoCaneSecco@finanza: P.s.la malattia in questione nell’ articolo di Pran è la Corea di HUNTINGTHON vero?!

Si, malattia di Huntington o corea di Huntington sono la stessa cosa.
Nell’articolo abbiamo le prove sui vermi per la corea e nei topi per l’Alzheimer
Matteo

Scritto il 10 Febbraio 2014 at 11:24

giorgio.migliore@finanza:
HALO: segnalo questo titolo perchè dopo la diluizione a 13 dollari che trovate qui
http://seekingalpha.com/article/1998961-halozyme-financing-pegph20-is-worth-raising-money
penso possa tornare a correre! Graficamente molto bene messa, con gli indicatori in inversione. Chissà se Gooser vorrà dirci qualcosa di più sui farmaci e sui prossimi appuntamenti di questa società, sicuramente da watch-list!

HALO è una certezza su questo non ci sono dubbi. La capitalizzazione potrà sembrare eccessiva ma in realtà se scendiamo nei dettagli non è così. Non avrò tempo di approfondire oggi spero di riuscirci in settimana. Per quello che può contare la mia opinione via libera per il titolo. Titolo entra subito in watch list.

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 12:22

gooser,

“Per quello che può contare la mia opinione via libera per il titolo. Titolo entra subito in watch list.”

Scusa èh Goos?!!!….ma se non conta la tua di opinione!!!????…. 😯 :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 12:48

jacofly@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,

In realtà lupo non voglio fareil figO ma ero sveglio come un grillo per via del jet lag, vengo dalla bassa California e 8 ore di differenza si sentono .

Macchè Figo?!….Beato te Jaco!!
Meritata vacanza!!

Io stavo lavorando!!

lcracing7@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,

forse é per questo che voi siete bravi e io na’ schifezza siete online anche di notte…stanotte metto la sveglia alle 3 e scrivola prima cosa che mi viene in mente … che sará piu o meno:
che cacchio di sonno porca putt….

:mrgreen:
Sunesis è bella !

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 12:50

Ciao Giorgio!!
Grazie per le tue splendide analisi!!

Mi potresti cortesemente dire qualcosa graficamente su SEQUENOM…??

Scritto il 10 Febbraio 2014 at 14:18

LupoCaneSecco@finanza: Macchè Figo?!….Beato te Jaco!!
Meritata vacanza!!

Io stavo lavorando!!

:mrgreen:
Sunesis è bella !

Snss ha appena comunicato che i dati arriveranno nel q3 anziche’ q2 occhio….

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 14:27

BDSI ha emesso a 8$ 7.500.000 azioni per 65,000,000 Mil $….

L’ unico rischio che vedevo in questo titolo si è concretizzato ma mi sembra ad un ottimo prezzo senza penalizzare troppo gli investitori!!

Ora con questi soldini in cassa diventa davvero la mia N° UNO 2014 per un discorso basso rischio…Buon beneficio!!

gnappo
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 14:28

gooser: Snss ha appena comunicato che i dati arriveranno nel q3 anziche’ q2 occhio….

ti puzza?

lcracing7
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 14:32

LupoCaneSecco@finanza: Macchè Figo?!….Beato te Jaco!!
Meritata vacanza!!

Io stavo lavorando!!

Sunesis è bella !

gooser: Snss ha appena comunicato che i dati arriveranno nel q3 anziche’ q2 occhio….

cioè cosi mi fate emozionare…da quando non sono piu’ dentro ho fatto il nome di due titoli che voi non avete bocciato … bè so soddisfazioni….senza portafoglio…ma soddisfazioni… :mrgreen: :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 14:32

gooser: Snss ha appena comunicato che i dati arriveranno nel q3 anziche’ q2 occhio….

Lo so Goos !
Se ti ricordi ti feci una domanda su Sunesis un paio di mesi fa..
e mi dicesti che secondo te lo studio di fase III di Sunesis aveva scarse possibilità di centrare l’ endpoit se non sbaglio?!!

lcracing7
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 14:38

LupoCaneSecco@finanza:
BDSI ha emesso a 8$ 7.500.000 azioni per 65,000,000 Mil $….

L’ unico rischio che vedevo in questo titolo si è concretizzato ma mi sembra ad un ottimo prezzo senza penalizzare troppo gli investitori!!

Ora con questi soldini in cassa diventa davvero la mia N° UNO 2014per un discorso basso rischio…Buon beneficio!!

LUPO quale è un buon prezzo di ingresso secondo te? ed il targhet tuo? grazie

lcracing7
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 14:58

LupoCaneSecco@finanza: Lo so Goos !
Se ti ricordi ti feci una domanda su Sunesis un paio di mesi fa..
e mi dicesti che secondo te lo studio di fase III di Sunesis aveva scarse possibilità di centrare l’ endpoit se non sbaglio?!!

OOOPS!!!…… quello gi GOOS l’avevo preso per un commento buono…vabbè..ci ho provato… 😥

frimba
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 15:10

LupoCaneSecco@finanza</strong

aspetto finiscano di collocare e appena ho un po di liquidita' entro pure io..GOOS il tuo consiglio su durect corp (DRRX) è sempre quello di vendere prima della scadenza?pensi possa andare male?

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 15:11

lcracing7@finanza: LUPO quale è un buon prezzo di ingresso secondo te? ed il targhet tuo? grazie

Il momento buono di ingresso è questo di oggi….EMETTONO!!

Non so predirti se nei prossimi mesi ci sarà un ulteriore crollo dei mercati e di conseguenza se quasto sarà il valore più basso a cui potrai entrare…ma come ti abbiamo detto tutti quando un titolo emette, se c`è sostanza dietro, è sempre un buon punto d ingresso!!
Il target mio è leggermente più alto di quello di molti analisti..sui 15$…ma gli altri la danno comunque a 12$ che andrebbe comunque molto bene…!!! no?!!
Ma il rischio c`è sempre ricordatelo BENE!!!

frimba
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 15:11

come ho fatto a scrivere in grassetto 😯 😯 ??

papi67
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 15:13

LupoCaneSecco@finanza: BDSI ha emesso a 8$ 7.500.000 azioni per 65,000,000 Mil $….L’ unico rischio che vedevo in questo titolo si è concretizzato ma mi sembra ad un ottimo prezzo senza penalizzare troppo gli investitori!!Ora con questi soldini in cassa diventa davvero la mia N° UNO 2014 per un discorso basso rischio…Buon beneficio!!

in pre però vedo variazione zero.

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 15:17

Non mi sembrano molto spaventati DALL` emissione gli investitori di BDSI…!!! 😯 :mrgreen:

papi67
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 15:34

LupoCaneSecco@finanza: Non mi sembrano molto spaventati DALL` emissione gli investitori di BDSI…!!!

anzi + 4

papi67
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 15:35

anche imuc sembra uscito dal coma 😈 😈 😈

papi67
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 15:38

RDHL non la schioda nessuno.

papi67
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 15:39

papi67@finanza: anzi + 4

anzi + 11

Scritto il 10 Febbraio 2014 at 15:40

frimba@finanza:
LupoCaneSecco@finanza</strong


aspetto finiscano di collocare e appena ho un po di liquidita’ entro pure io..GOOS il tuo consiglio su durect corp (DRRX) è sempre quello di vendere prima della scadenza?pensi possa andare male?

DRRX: credo che anche se arrivasse l’approvazione ci possa essere un sell on news. Se invece arriverà la bocciatura allora sarà una tragedia……

papi67
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 15:46

LupoCaneSecco@finanza: Non mi sembrano molto spaventati DALL` emissione gli investitori di BDSI…!!!

ma cosa è successo? segnava +11 e immediatamente l’ho ritrovata a +4

Scritto il 10 Febbraio 2014 at 15:48

LupoCaneSecco@finanza: Lo so Goos !
Se ti ricordi ti feci una domanda su Sunesis un paio di mesi fa..
e mi dicesti che secondo te lo studio di fase III di Sunesis aveva scarse possibilità di centrare l’ endpoit se non sbaglio?!!

SNSS: purtroppo quando succede questo di solito il controllo sta facendo meglio del farmaco……

papi67
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 15:48

papi67@finanza: ma cosa è successo? segnava +11 e immediatamente l’ho ritrovata a +4

scusate yahoo finanza che dorme.

ambros2
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 15:51

Solita sceneggiata di IPCI che arriva a 4,30 e torna a 3,70? Preparo il solito ordine di vendita sperando che continui invece a salire.

Scritto il 10 Febbraio 2014 at 16:01

ambros2@finanza:
Solita sceneggiata di IPCI che arriva a 4,30 e torna a 3,70? Preparo il solito ordine di vendita sperando che continui invece a salire.

acquistano a mercato, appena passati 10 mila pezzi….è un copione che ormai conosciamo…lasciamoli fare l’accumulo sul titolo non è facile le abbiamo quasi tutte noi !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

frimba
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 16:03

gooser,

Ti ringrazio GOOS allora esco cosi faccio liquidita per BDSI

papi67
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 16:04

gooser: acquistano a mercato, appena passati 10 mila pezzi….è un copione che ormai conosciamo…lasciamoli fare l’accumulo sul titolo non è facile le abbiamo quasi tutte noi !!!

esagerato e Ididi?

ambros2
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 16:05

gooser,

:mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 16:18

anche GEVA sale, se non sbaglio Sheff le ha vendute da poco. 🙄

davidepisu.it
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 16:24

Salve a tutti….

Ho visto alcuni referral che da questo blog puntavano al mio blog… 😉
Interessanti considerazioni su PRAN..

papi67
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 16:37

IDRA ha superato i massimi dell’ultimo anno, qualcuno ha qualche dato di analisi grafica? Giorgio help.

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 17:02

davidepisu.it@finanza:
Salve a tutti….

Ho visto alcuni referral che da questo blog puntavano al mio blog…
Interessanti considerazioni su PRAN..

Si! Ciao Davide!!
E’ un piacere! 😀
Credo di aver commentato un TUO bell’articolo su VENTRUS!!
Spero di non aver detto castronerie!! :mrgreen:

davtamb
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 17:23

Piccolo promemoria : calendario report utili (è il mio pft ma ci sono titoli che penso interessino un po’ tutti)… dopodomani IPCI

IPCI 13/02
MNKD 18/02
CRIS 20/02
HALO 24/02
CLDX 03/03
INFI 04/03
AMPE 04/03
SQNM 06/03
CYTR 10/03
FOLD 11/03
RGDX 20/03
NYMX 21/03
ATOS 27/03

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 17:24

Ragazzi bene SEQUENOM eh?

Vero DAVTAMB e ORZOBIMBO?
…e BDSI !? Non sono tante le aziende che possono vantare una crescita nel giorno dell’ emissione!
Evidentemente l’ aspettavano in tanti ed è stato spiegato così anche il motivo della vendita degli INSIDER tranquillizzando ancor di più tutti quanti!! :mrgreen:

davtamb
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 17:30

LupoCaneSecco@finanza:
Ragazzi bene SEQUENOM eh?

Vero DAVTAMB e ORZOBIMBO?
…e BDSI !? Non sono tante le aziende che possono vantare una crescita nel giorno dell’ emissione!
Evidentemente l’ aspettavano in tanti ed è stato spiegato così anche il motivo della vendita degli INSIDER tranquillizzando ancor di più tutti quanti!!

oh yes!

orzobimbo
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 18:08

LupoCaneSecco@finanza,

oh yes pure io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: peccato aver venduto 2/3 di BDSI …..ha saperle prima le cose :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Grazie Lupo.

orzobimbo
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 18:10

LupoCaneSecco@finanza,

oh yes pure io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: peccato aver venduto 2/3 di BDSI …..ha saperle prima le cose :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Grazie Lupo..

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 18:13

Bene anche VENTRUS…
pian pianino!!

frimba
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 18:15

LupoCaneSecco@finanza,

e annamo lupo!!! :mrgreen: :mrgreen:

davidepisu.it
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 18:21

LupoCaneSecco@finanza: Si! Ciao Davide!!
E’ un piacere!
Credo di aver commentato un TUO bell’articolo su VENTRUS!!
Spero di non aver detto castronerie!!

Ciao grazie!
Vtus è un trade con una buona probabilità di riuscita 😉 speriamo bene :mrgreen:

Ora sto scrivendo su Incy… 😆
Anche se mi devo mettere ad aggiornare il calendario biotech con nuovi eventi visto che in questi giorni ho avuto poco tempo

frimba
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 18:25

davidepisu.it@finanza: Ciao grazie!
Vtus è un trade con una buona probabilità di riuscita speriamo bene

Ora sto scrivendo su Incy…
Anche se mi devo mettere ad aggiornare il calendario biotech con nuovi eventi visto che in questi giorni ho avuto poco tempo

come si chiama il tuo blog?GOOS senza offesa è :mrgreen: è solo una fonte in piu di info :mrgreen: :mrgreen:

frimba
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 18:28

Cmq ragazzi davvero complimenti appena avete scritto questo articolo “guardingo” su PRAN è crollata!

frimba
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 18:31

papi67@finanza:
IDRA ha superato i massimi dell’ultimo anno, qualcuno ha qualche dato di analisi grafica? Giorgio help.

Papi io aspetterei la chiusura…sto pregando perche’ chiuda sopra i 5,3 :mrgreen: :mrgreen: se no è possibile un doppio max..

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 18:37

C’è un titolo che è l’ eterna promessa del settore biotech ma che presto arriverà alla prima vera resa dei conti

INOVIO Pharmaceuticals..

Lo studio in questione è sul Cancro alla Cervice ed è di estrema importanza per la valutazione dell’azienda!!

http://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT01304524?spons=%22Inovio+Pharmaceuticals%22&spons_ex=Y&rank=3

Si tratta di Vaccino!!
Ma l’ approccio di INOVIO con elettroporazione (vedi ONCOSEC) è innovativo e un buon risultato validerebbe tutta la Pipeline dell’ azienda!!
Da tenere d’ occhio anche per venderla prima dei risultati a Marzo!!

davidepisu.it
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 18:57

frimba@finanza: come si chiama il tuo blog?GOOS senza offesa è è solo una fonte in piu di info

esattamente come il mio nick 😛 mi sono iscritto cosi in modo da farmi identificare

nccmtt
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 19:05

LupoCaneSecco@finanza:
C’è un titolo che è l’ eterna promessa del settore biotech ma che presto arriverà alla prima vera resa dei conti

INOVIO Pharmaceuticals..

Lo studio in questione è sul Cancro alla Cervice ed è di estrema importanza per la valutazione dell’azienda!!

http://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT01304524?spons=%22Inovio+Pharmaceuticals%22&spons_ex=Y&rank=3

Si tratta di Vaccino!!
Ma l’ approccio di INOVIO con elettroporazione (vedi ONCOSEC) è innovativo e un buon risultato validerebbe tutta la Pipeline dell’ azienda!!
Da tenere d’ occhio anche per venderla prima dei risultati a Marzo!!

L’electroporation, meriterebbe articoletto, quanto meno per continuare il ciclo delle nuove frontiere dell’oncologia… ma il tempo è tiranno… vedremo
Matteo

giorgio.migliore
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 19:28

LupoCaneSecco@finanza:
Ciao Giorgio!!
Grazie per le tue splendide analisi!!

Mi potresti cortesemente dire qualcosa graficamente su SEQUENOM…??

SQNM: graficamente il titolo sta rimbalzando sul supporto a 2,02. Sopra 2,35 si capirà se veramente ha forza, visto che in meno di dieci centesimi passano tutte le medie mobili principali. Se rompesse a rialzo primo target la rialzista sopra i 2,65. Gli oscillatori sono belli scarichi, con RSI a 30 in ipervenduto.

papi67
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 19:33

frimba@finanza: Papi io aspetterei la chiusura…sto pregando perche’ chiuda sopra i 5,3 se no è possibile un doppio max..

Se riesce a reagire, altrimenti cambiamo la strategia.

davidepisu.it
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 19:39

Io ho aperto una posizione starter di NNVC, Nanoviricides…il prezzo è di $4,35 simile a quello pagato dagli istituzionali poche settimane fa… 😉

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 20:24

OHRP ahi mè… :mrgreen: continua la sua corsa!!

Scritto il 10 Febbraio 2014 at 20:36

davidepisu.it@finanza: esattamente come il mio nick :Pmi sono iscritto cosi in modo da farmi identificare

Benvenuto davide e complimenti per il tuo blog. Ho letto il tuo articolo su vtus come suggerito da lupo. Sarai sempre il benvenuto e spero che si possa anche scambiarci opinioni costruttive.

windpower
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 21:02

davidepisu.it@finanza:
Io ho aperto una posizione starter di NNVC, Nanoviricides…il prezzo è di $4,35 simile a quello pagato dagli istituzionali poche settimane fa…

In another news, the Company reports that its recently announced registered direct offering (“Offering”) has been completed successfully on Friday, January 24th, 2014. The Company sold 3,815,285 units and raised gross proceeds of $20,030,246.25 before estimated expenses of approximately $1,200,000, which includes placement agent fees but does not include and attorneys’ fees and other expenses. The price per Unit was $5.25, equal to a four percent (4%) discount to the 20-day VWAP of the NNVC stock price on Friday, January 17, 2014. The exercise price of the Warrant was equal to the closing price of NNVC stock on Friday, January 17, 2014. Each Unit consisted of one share of the Company’s common stock, par value $0.001 per share, and 0.65 of a warrant to purchase one share of common stock, issuable upon exercise of the Warrant at the exercise price of $6.05 per share. The Warrants are exercisable immediately and expire five years after issuance. The Offering was made pursuant to the Company’s shelf registration statement on Form S-3 (File No. 333-184626), which was declared effective by the Securities and Exchange Commission on December 21, 2012 and Form S-3MEF (File No. 333-193439). The Company, pursuant to Rule 424(b) under the Securities Act of 1933, has filed with the Securities and Exchange Commission a prospectus supplement relating to the Offering.ùùù

emissione a 5,25, siamo a sconto.
prima posizione, piccola 4,34 😉

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 21:02

giorgio.migliore@finanza,

Grazie GIORGIO!!

frimba
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 21:14

papi67@finanza: Se riesce a reagire, altrimenti cambiamo la strategia.

me la sono gufata pesante è! 👿 👿

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 21:28

Incrementato CYTRX adesso!!

gnappo
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 21:35

LupoCaneSecco@finanza:
Incrementato CYTRX adesso!!

quanto ti piace,,,, :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 21:51

Vai CRIS maledetta 8) 8) 8) Lupo venduto ultimo terzo BDSI e preso CYTRX :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 21:53

gnappo@finanza: quanto ti piace,,,,

Gnappooo!! :mrgreen:

Hai visto La Piccolaaa!! :mrgreen:

Domani vediamo cosa dice il CEO
http://www.biospace.com/News/neuralstem-inc-president-and-ceo-to-present-nsi/323065

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 21:56

orzobimbo@finanza:
Vai CRIS maledetta Lupo venduto ultimo terzo BDSI e preso CYTRX

ORZO…lasci un guadagno sicuro per una scommessa?!!
EH! Eh! EH!! Golosone!! :mrgreen:

papi67
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 21:59

SQNM è sulle resistenze

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 22:05

SEQUENOM +13%
BDSI +8%
CUR + 8%
VTUS + 5%
NYMX + 4%
IPCI +2,50%
CYTRX mi ha lasciato incrementare…Brava!
OMEROS mi stà sussurrando “Comprami Lupo”
AMICUS…pure!

E INOVIO + 6,23% ha cominciato la corsa che durerà fino ai risultati!!

orzobimbo
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 22:08

LupoCaneSecco@finanza,

Guadagno sicuro :mrgreen: allora le ricompro. CYTRX scommessa piccola cosi se vola non ho paura di tenerle. 8) 8) 8)

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 22:09

LupoCaneSecco@finanza:
SEQUENOM +13%
BDSI +8%
CUR + 8%
VTUS + 5%
NYMX + 4%
IPCI +2,50%
CYTRX mi ha lasciato incrementare…Brava!
OMEROS mi stà sussurrando “Comprami Lupo”
AMICUS…pure!

E INOVIO + 6,23% ha cominciato la corsa che durerà fino ai risultati!!

Ah! Ho dimenticato OHRP +16%!! :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 22:13

In effetti di sicuro ci sono solo i soldi che ci metti all’ inizio !! :mrgreen:
Ah! Ah! 😀 Hai proprio ragione ORZO!! 😳

jacofly
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 22:19

Oggi ho rivisto la luce, il mio ptf complessivo e’ tornato da -15% a 0% . Chissà come mai più sto lontano dal computer e più guadagno.

giorgio.migliore
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 22:20

SQNM…. precisa precisa! :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 22:21

FOLD… sempre sotto la mm20, ma prima o poi il tappo parte!

giorgio.migliore
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 22:22

s&p… nulla di risolto. Attendiamo se andrà in rottura!

jacofly
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 22:28

Giorgio sei una delle due o tre sicurezze che ho nella vita! :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 22:35

jacofly@finanza:
Giorgio sei una delle due o tre sicurezze che ho nella vita! :mrgreen: :mrgreen:

😳

papi67
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 22:41

LupoCaneSecco@finanza:
SEQUENOM +13%
BDSI +8%
CUR + 8%
VTUS + 5%
NYMX + 4%
IPCI +2,50%
CYTRX mi ha lasciato incrementare…Brava!
OMEROS mi stà sussurrando “Comprami Lupo”
AMICUS…pure!

E INOVIO + 6,23% ha cominciato la corsa che durerà fino ai risultati!!

A quando la scadenza di Inovio?

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Febbraio 2014 at 23:00

Papi! La scadenza del trial è Marzo 2014!
Ma non ti so dire altro!!

http://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT01304524?spons=%22Inovio+Pharmaceuticals%22&spons_ex=Y&rank=3

davidepisu.it
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 00:27

gooser: Benvenuto davide e complimenti per il tuo blog. Ho letto il tuo articolo su vtus come suggerito da lupo. Sarai sempre il benvenuto e spero che si possa anche scambiarci opinioni costruttive.

Grazie Goos…a voglia….lo scopo è quello di guadagnare soldi per cui :mrgreen:
Il tutto è a disposizione gratuitamente per cui se vi serve qualcosa prendete tranquillamente…io cmq sarò su entrambi i blog a scambiare commenti ed opinioni 😉

davidepisu.it
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 00:31

windpower@finanza: In another news, the Company reports that its recently announced registered direct offering (“Offering”) has been completed successfully on Friday, January 24th, 2014. The Company sold 3,815,285 units and raised gross proceeds of $20,030,246.25 before estimated expenses of approximately $1,200,000, which includes placement agent fees but does not include and attorneys’ fees and other expenses. The price per Unit was $5.25, equal to a four percent (4%) discount to the 20-day VWAP of the NNVC stock price on Friday, January 17, 2014. The exercise price of the Warrant was equal to the closing price of NNVC stock on Friday, January 17, 2014. Each Unit consisted of one share of the Company’s common stock, par value $0.001 per share, and 0.65 of a warrant to purchase one share of common stock, issuable upon exercise of the Warrant at the exercise price of $6.05 per share. The Warrants are exercisable immediately and expire five years after issuance. The Offering was made pursuant to the Company’s shelf registration statement on Form S-3 (File No. 333-184626), which was declared effective by the Securities and Exchange Commission on December 21, 2012 and Form S-3MEF (File No. 333-193439). The Company, pursuant to Rule 424(b) under the Securities Act of 1933, has filed with the Securities and Exchange Commission a prospectus supplement relating to the Offering.ùùù

emissione a 5,25, siamo a sconto.
prima posizione, piccola 4,34

Si devi considerare i warrant però…che portano il prezzo degli istituzionali a circa $4,20 secondo i calcoli che avevo fatto.
Oggi siamo praticamente al prezzo degli istituzionali, un evento abbastanza raro quindi ho approfittato per un entrata…considerando poi che per esercitare il diritto di avere le altre azioni il prezzo deve essere di $6 e che la società ha parecchie news in arrivo…dovrebbe essere una cifra che vedremo tra non molto … o almeno spero 😛

davidepisu.it
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 00:44

LupoCaneSecco@finanza: Gnappooo!!

Hai visto La Piccolaaa!!

Domani vediamo cosa dice il CEO
http://www.biospace.com/News/neuralstem-inc-president-and-ceo-to-present-nsi/323065

Su CUR ancora nulla sul NSI-189?
Domani il CEO aggiornerà su NSI-566 e altre indicazioni….probabilmente farà nuovi massimi…
Io aspetto di rientrare, se riesco, dopo i dati di nsi-189 anche per capire il valore definitivo dell’azienda.. (la presi a 1,50 e venduta a circa 3)

domsca64
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 07:55

gooser,

grazie della risposta, dove trovo il blog di Cereal Killer?
in futuro voglio condividere altre notizie su altre bio che seguo

gallino
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 08:56

acur……ho visto che lo short interest e’ dimezzato sul titolo…puo’ essere positivo nel senso che si scommette al rialzo o e’ inifluente sulla dinamica del titolo?

windpower
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 10:39

davidepisu.it@finanza: Si devi considerare i warrant però…che portano il prezzo degli istituzionali a circa $4,20 secondo i calcoli che avevo fatto.
Oggi siamo praticamente al prezzo degli istituzionali, un evento abbastanza raro quindi ho approfittato per un entrata…considerando poi che per esercitare il diritto di avere le altre azioni il prezzo deve essere di $6 e che la società ha parecchie news in arrivo…dovrebbe essere una cifra che vedremo tra non molto … o almeno spero

il calcolo dei warrant mi lascia sempre un po nel dubbio ma giustissimo considerarli, sopratutto quelli esercitabili a 6$ :mrgreen:

sembrerebbe un investimento da faccina verde :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tanks

bazar
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 11:40

davidepisu.it@finanza: Si devi considerare i warrant però…che portano il prezzo degli istituzionali a circa $4,20 secondo i calcoli che avevo fatto.
Oggi siamo praticamente al prezzo degli istituzionali, un evento abbastanza raro quindi ho approfittato per un entrata…considerando poi che per esercitare il diritto di avere le altre azioni il prezzo deve essere di $6 e che la società ha parecchie news in arrivo…dovrebbe essere una cifra che vedremo tra non molto … o almeno spero

non so che calcoli hai fatto, ma mi sembra che il valore dato ai warrant sia eccessivo, anche perchè sono esercitabili a un valore ben superiore a quello di emissione delle altre azioni. Per semplificare, alla quotazione odierna li valuterei zero e considererei 5,25 il prezzo di emissione.

In ogni caso complimenti per la scoperta e grazie per la segnalazione … sia la società che la quotazione attuale sembrano molto interessanti.

morgann
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 12:16

IPH – UNA NUMERO 1 – Ha proprio tutto quello che mi piace di una bio per raddoppiare nel 2014 – Pipeline diversificata e di qualita’ – proprieta’ e Partecipazioni al top ( Novo Nordisk-BMY )- Management serio e attivo – Cassa – Merita un incremento (5°)

morgann
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 12:33

IPH -Accidenti davo per scontato la qualita’ piu’ importante per me – indicazioni blockbuster –

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 12:35

Ciao Morgann!!
Dov’ eri finito!?? 🙂

IPH….Ottimo lavoro!! :mrgreen:

morgann
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 13:27

Ciao LUPO io ci sono … sempre . Seguo tutto e tutti in modo silenzioso – aiuta,
mi concentro meglio –

bene71
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 13:28

http://www.drugs.com/stats/top100/sales
lovaza che a detta di tutti è meno efficace di vascepa di amarin è ancora tra i primi 100 nle q4 2013 con 258ml $.
a dimostrazione che l’ex ceo di amrn JZ è un ‘emerito coglion. 👿

Scritto il 11 Febbraio 2014 at 13:52

e intanto CEMP segnalata dall’amico davide sul suo blog mette a segno un buon colpo….

http://www.marketwatch.com/story/cempras-solithromycin-demonstrates-no-qt-effects-in-thorough-qt-study-2014-02-11

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 14:08

davidepisu.it@finanza: Su CUR ancora nulla sul NSI-189?
Domani il CEO aggiornerà su NSI-566 e altre indicazioni….probabilmente farà nuovi massimi…
Io aspetto di rientrare, se riesco, dopo i dati di nsi-189 anche per capire il valore definitivo dell’azienda.. (la presi a 1,50 e venduta a circa 3)

Ciao Davide,

Io CUR l’ ho cavalcata da 1,12$ a 2,70$…riprese a 2,24$ ed incrementate varie volte ora le ho in carico a 2,37$…

Avrei voluto incrementare ancora in questi giorni intorno ai 3$…ma non me la sono sentita….
proprio per la mancanza di chiarezza su alcuni punti e il silenzio su altri…
Esempio NSI – 189 hanno cambiato le carte in tavola parecchie volte (troppe?)…
O sta andando oltre le aspettative? O è un flop completo? Nessuno infatti si aspettava miracoli… Essendo uno studio di fase I con endpoint iniziale che non prevedeva efficacia avrebbero tranquillamente potuto sfangarsela con semplici frasi di circostanza sul potenziale sviluppo futuro e sul fatto che il farmaco si dimostra sicuro ecc..
Questa lungaggine e il cambio di designazione? dello studio mi porterebbero a pensare che invece stia dando già evidenze di efficacia di qualche rilevanza….Mha?!

Ti posto questo link di un blog molto interessante..devi cercare un poco all’ indietro, ma ci sono dei post che danno spunti davvero interessanti e sul meccanismo di funzionamento di NSI 189, e sulla sua efficacia e potenziali “problemi”..
Viste le tue conoscenze mediche potresti ricavare ottime info da condividere in seguito..!? 🙂

http://www.longecity.org/forum/topic/58442-nsi-189/page__st__1350

Si sono creati anche un questionario al quale rispondere per vedere gli eventuali progressi della terapia!
https://docs.google.com/forms/d/1SO1X7TRgwSxWTBUhFXCrFSGRixRSHuaVmWG956ypUAM/viewform

Oh nessuna valenza scientifica..però interessante!

Sentiamo oggi se Gaar mi convince e dissipa qualche ombra (sarebbe gradito un accenno ai problemi di brevetto con StemCell) altrimenti la potrei anche vendere con un buon 50% circa di gain!

bene71
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 14:15

cemp, avevo pensato di entrare oggi,ma ora ho perso il treno

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 15:10

INO se ne va!! 🙁

bazar
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 15:23

NNVC – impressionante l’articolo di Seeking Alpha. se non fosse per alcuni particolari e le foto, sembrerebbe che si stesse parlando di un’altra società … ma allora non è vero che hanno emesso e riscosso tutti quei dollari? Sono curioso di vedere come andrà a finire …

papi67
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 15:29

bazar@finanzaonline: NNVC – impressionante l’articolo di Seeking Alpha. se non fosse per alcuni particolari e le foto, sembrerebbe che si stesse parlando di un’altra società … ma allora non è vero che hanno emesso e riscosso tutti quei dollari? Sono curioso di vedere come andrà a finire …

mi sono perso qualcosa? cosa è successo?

bazar
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 15:31

papi67@finanza: mi sono perso qualcosa? cosa è successo?

leggi l’articolo di SA riportato da Taeda80 nel commento precedente al mio

davidepisu.it
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 15:49

Visto ora l’articolo di SA …. Dopo quando torno da lavoro lo leggo….Certo che scritto da uno che si chiama pump terminator 👿

piero
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 15:54

Il Bakers anche tenere Vanda Pharma (VNDA), che sta facendo alcune notizie recentemente nel segmento biotech sviluppo.

Vanda ha ricevuto una raccomandazione positiva in una riunione Adcom il 14 novembre 2013, per il suo farmaco di sviluppo Hetlioz, e ha appena ricevuto l’approvazione FDA per commercializzare il farmaco il 31 gennaio.

Hetlioz è stato progettato per trattare il disturbo non 24 ore (non 24) nel completamente cieco. Non-24 è un disturbo del ritmo circadiano grave, rara e cronica caratterizzata dalla incapacità di salire sul treno (sincronizzazione) l’orologio biologico master con il ciclo giorno-notte di 24 ore. Questo è un farmaco molto interessante, senza dubbio. Tuttavia, dopo la notizia della approvazione della FDA, il titolo gapped fino ad un massimo di 15,57 dollari prima di essere venduto fuori difficile sotto $ 11,50. Riteniamo che il titolo potrebbe essere in un fondo a breve termine qui e potrebbe fare un bel punto di ingresso per coloro che trovano interesse nella società.

I Baker Brothers possiedono circa 4.8M azioni di Vanda, del valore di circa $ 52M.

papi67
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 16:00

giorgio.migliore@finanza: FOLD… sempre sotto la mm20, ma prima o poi il tappo parte!

i volumi sono proprio bassi… 😡

davidepisu.it
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 16:05

Cioe questo si è appena registrato su seeking, ha scritto un articolo contro nnvc (l’unico suo articolo) e le azioni vanno giù così? Bah…. Mi sa di manipolazione…

ambros2
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 16:09

Forse è la volta buona per ALXA, stanno finalmente per iniziare le vendite del farmaco negli USA e mi aspetto che la mia pazienza venga finalmente remunerata adeguatamente 🙄 🙄

Scritto il 11 Febbraio 2014 at 16:20

davidepisu.it@finanza:
Cioe questo si è appena registrato su seeking, ha scritto un articolo contro nnvc (l’unico suo articolo) e le azioni vanno giù così? Bah…. Mi sa di manipolazione…

è un classico esempio di bearish !! maledetti….

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 16:21

NNVC….
Certo che se quelle cose non fossero vere ce ne sarebbe abbastanza per far scattare un’azione legale nei confronti di S.A.!!
Quindi…. fa pensare!

davtamb
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 16:25

Entrato in NNVC, pmc 2,87, 1/3 della posizione

davidepisu.it
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 16:49

Mah…io rimango dentro al prezzo di ieri, vediamo se ci sarà una risposta da parte dell’azienda….
Non mi va di incrementare per ora, tanto la posizione era piccola (starter)…
Peccato sarebbe stata una giornata fantastica per il mio portafoglio 😈

standby
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 16:57

GOOSER, come pensi di comportarti con MNKD?
le tieni fino al risultato o esci prima?
Grazie come al solito

frimba
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 17:04

standby,

GOOS anche io sono interessato alla tua risposta essendo dentro sul titolo..

windpower
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 17:08

davidepisu.it@finanza:
Mah…io rimango dentro al prezzo di ieri, vediamo se ci sarà una risposta da parte dell’azienda….
Non mi va di incrementare per ora, tanto la posizione era piccola (starter)…
Peccato sarebbe stata una giornata fantastica per il mio portafoglio

Io a 2,85 ho mediato.
Piu per inkazzatura

davtamb
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 17:11

davidepisu.it@finanza:
Mah…io rimango dentro al prezzo di ieri, vediamo se ci sarà una risposta da parte dell’azienda….
Non mi va di incrementare per ora, tanto la posizione era piccola (starter)…
Peccato sarebbe stata una giornata fantastica per il mio portafoglio

E’ proprio quello che mi aspetto, non possono non dir nulla su accuse così pesanti…e a quel punto un rimbalzo ci sta tutto

nccmtt
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 17:20

CANF bella tonica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Accontentiamoci di DRTX però 😈 😈 😈

Matteo

davtamb
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 17:23

ONTY non si ferma :mrgreen:

jacofly
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 17:46

sospetto che SA non si possa permettere di pubblicare un articolo come quello in questione senza basi verificabili, pena la totale perdita di credibilità. un conto è un articolo critico ma così significa esporsi ad azioni legali disastrose……. 😯 😯 😯 😯 😯

mr.famat
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 17:53

Ci sono anch’io…son sempre operativo…maggior ragion in questi giorni….sempre occhio!! Buone opportunita’ su tutti fronti.
Ziop grande!!!!!!

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 17:54

jacofly@finanza:
sospetto che SA non si possa permettere di pubblicare un articolo come quello in questione senza basi verificabili, pena la totale perdita di credibilità. un conto è un articolo critico ma così significa esporsi ad azioni legali disastrose…….

Quoto in pieno!!
come ho già detto….
Parole pesantissime!!Fanno pensare parecchio!!

spenki
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 18:00

ciao a tutti,belli e brutti,c’e’ qualche attesa x ipci nei prossimi giorni?

davtamb
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 18:03

NNVC mi hanno preso l’ordine di vendita a 3.3 su NYSE ARCA|| 😯

davidepisu.it
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 18:04

davtamb@finanza: E’ proprio quello che mi aspetto, non possono non dir nulla su accuse così pesanti…e a quel punto un rimbalzo ci sta tutto

Ho letto finalmente l’articolo per intero… mi sembra totalmente assurdo come la dipinge l’autore. Nel senso, quello che dice lui è che NNVC è una scatola vuota ad uso e consumo del CEO, che tramite continue vendite di azioni si porta i soldi a casa sua tramite l’altra società da lui posseduta.
Quando poi dice che la validità scientifica dietro a NNVC è pari zero mi sembra incredibile. Intanto si dimentica di dire che Denguecide ha lo stato di farmaco orfano sia in Europa che in USA. Che la società sviluppa il farmaco con un contratto attraverso il laboratorio della d.ssa Eva Harris http://sph.berkeley.edu/eva-harris, direttrice del centro per la salute pubblica…

Inoltre mi sembra davvero troppo strano che la società sia uno scam e sia riuscita ad imbrogliare tutti…organi di controllo, sec, fda…..

davidepisu.it
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 18:12

jacofly@finanza:
sospetto che SA non si possa permettere di pubblicare un articolo come quello in questione senza basi verificabili, pena la totale perdita di credibilità. un conto è un articolo critico ma così significa esporsi ad azioni legali disastrose…….

Seeking non controlla di certo tutti gli articoli che vengono postati…domani ti puoi registrare, postare un articolo short su una società di tua scelta e guadagnarci…

10. Responsibility for User Submission
Each individual who submits a User Submission, whether published on the Site or not, is solely responsible for her or his own acts, including the content, context or information in the User Submission he or she submits. This means that each individual, and not Seeking Alpha, is entirely responsible for anything and everything she or he posts on the Site including on any Blog, StockTalk, and Instablog. Seeking Alpha does not, and does not intend to, pre-screen any comments posted on its Site, and Seeking Alpha cannot and does not guarantee the accuracy, integrity or quality of anything that may appear on its Site.

bazar
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 18:15

davidepisu.it@finanza: Ho letto finalmente l’articolo per intero… mi sembra totalmente assurdo come la dipinge l’autore. Nel senso, quello che dice lui è che NNVC è una scatola vuota ad uso e consumo del CEO, che tramite continue vendite di azioni si porta i soldi a casa sua tramite l’altra società da lui posseduta.
Quando poi dice che la validità scientifica dietro a NNVC è pari zero mi sembra incredibile. Intanto si dimentica di dire che Denguecide ha lo stato di farmaco orfano sia in Europa che in USA. Che la società sviluppa il farmaco con un contratto attraverso il laboratorio della d.ssa Eva Harris http://sph.berkeley.edu/eva-harris, direttrice del centro per la salute pubblica…

Inoltre mi sembra davvero troppo strano che la società sia uno scam e sia riuscita ad imbrogliare tutti…organi di controllo, sec, fda…..

l’articolo è mal scritto e lascia molti dubbi, però l’atto di citazione in giudizio e ancora di più la documentazione allegata mostrano dei comportamenti poco chiari nella gestione della società. Se si mette tutto in discussione, e se avevano così tante difficoltà a reperire capitali, le due emissioni recenti potrebbero anche loro essere messe in discussione.

jacofly
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 18:20

davidepisu.it@finanza,

concordo davide, ma se SA fosse un’arena così incontrollata ho dei dubbi che ci sarebbero anche solo 2 vite mensili su tale sito, che peraltro noi su questo blog vediamo spesso citato come fonte per orientare le nostre operazioni. mah sono perplesso assai assai 😯

Scritto il 11 Febbraio 2014 at 18:49

jacofly@finanza:
davidepisu.it@finanza,

concordo davide, ma se SA fosse un’arena così incontrollata ho dei dubbi che ci sarebbero anche solo 2 vite mensili su tale sito, che peraltro noi su questo blog vediamo spesso citato come fonte per orientare le nostre operazioni. mah sono perplesso assai assai 8O

Non conosco l’azienda e non ho ancora letto l’articolo pero’ se teniamo conto che il 90% degli articoli sono bullish mi viene da pensare che se e’ stato fatto un carticolo cosi’ pesante qualcosa di vero ci sia. Stimo 2,3 persone di seeking alpha gli altri li valuto come dei personaggi che fanno degli ottimi riassunti…. Va preso cosi’….

Scritto il 11 Febbraio 2014 at 18:55

standby:
GOOSER, come pensi di comportarti con MNKD?
le tieni fino al risultato o esci prima?
Grazie come al solito

Il grafico sta iniziando a girare dalla nostra parte, giorgio tieniti pronto eh. Decisive le prossime sedute cercheremo di cavalcare il trend sperando che parta con volumi. Per il momento sempre dentro in attesa dei botti….

davidepisu.it
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 19:03

jacofly@finanza:
davidepisu.it@finanza,

concordo davide, ma se SA fosse un’arena così incontrollata ho dei dubbi che ci sarebbero anche solo 2 vite mensili su tale sito, che peraltro noi su questo blog vediamo spesso citato come fonte per orientare le nostre operazioni. mah sono perplesso assai assai

Mah mi sa che vendo….diciamo che si è presa una cantonata e stop….certo è incredibile… 😈

nccmtt
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 19:04

gooser: Il grafico sta iniziando a girare dalla nostra parte, giorgio tieniti pronto eh. Decisive le prossime sedute cercheremo di cavalcare il trend sperando che parta con volumi. Per il momento sempre dentro in attesa dei botti….

E sopra ogni cosa il ptf Bio riprende un po’ del colo che ci piace! :mrgreen:
Matteo

davtamb
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 19:13

NanoViricides Inc (NNVC)recently announced that it has signed a “confidential disclosure agreement” with Viroclinics Biosciences, BV a spinoff of the Department of Viroscience at the Erasmus Medical Centre in Rotterdam, the Netherlands.

Scritto il 11 Febbraio 2014 at 19:15

spenki@finanzaonline:
ciao a tutti,belli e brutti,c’e’ qualche attesa x ipci nei prossimi giorni?

Siamo in attesa della trimestrale che potrebbe essere l’occasione per i dati di fase1 aggiuntividel rexista e speriamo di avere altre novita’. Inoltre sara’ interessante capire quanti atm e’ stato fatto….

nccmtt
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 19:35

gooser: Siamo in attesa della trimestrale che potrebbe essere l’occasione per i dati di fase1 aggiuntividel rexista e speriamo di avere altre novita’. Inoltre sara’ interessante capire quanti atm e’ stato fatto….

E intanto vira sul verde!
Matteo

giorgio.migliore
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 19:39

giorgio.migliore@finanza:
FOLD… sempre sotto la mm20, ma prima o poi il tappo parte!

papi67@finanza: i volumi sono proprio bassi… :x

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giovedì conferenza… vediamo se è la volta buona! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 19:40

Intanto lo s&p ha rotto a rialzo eh… speriamo confermi in close! Nuovo spazio rialzista che si apre… 😉

davidepisu.it
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 19:43

Intanto ecco la risposta della società NNVC:

http://www.streetinsider.com/Short+Sales/NanoViricides+%28NNVC%29+Responds+to+Short+Seller/9152469.html

Azione legale contro l’autore per affermazioni inesatte e infondate

giorgio.migliore
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 19:44

Su FOLD acquisto al meglio di circa 30.000 pezzi…
ore 11.44.54
http://www.nasdaq.com/symbol/fold/time-sales?time=5

orzobimbo
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 19:57

morgann@finanza,

Morgan che titolo magico Innate ….pensi che raddoppierà ? Speriamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

davidepisu.it
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 20:03

http://www.streetinsider.com/Management+Comments/NanoViricides+%28NNVC%29+Announces+CEO+Radio+Interview/9152613.html

Intervista radio del CEO stasera

Questa storia inizia ad avere dell’incredibile…

davtamb
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 20:06

davtamb@finanza: E’ proprio quello che mi aspetto, non possono non dir nulla su accuse così pesanti…e a quel punto un rimbalzo ci sta tutto

come volevasi dimostre: risposta dell’azienda, titolo in forte recupero :mrgreen:

windpower
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 20:09

davidepisu.it@finanza:
http://www.streetinsider.com/Management+Comments/NanoViricides+%28NNVC%29+Announces+CEO+Radio+Interview/9152613.html

Intervista radio del CEO stasera

Questa storia inizia ad avere dell’incredibile…

😯

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 20:37

davtamb@finanza: come volevasi dimostre: risposta dell’azienda, titolo in forte recupero

C`è sempre qualcosa da imparare…
Ti faccio i complimenti DavTamb…trading fantastico e dichiarato prima!!!Anche nelle motivazioni!! 🙂
Spettacolo!! Come se li avessi guadagnati 2 volte!!!
Bravo!!
Goos potremmo lanciare il concorso per la più bella tradata dell`anno!!??
Che ne dici??
Per adesso DavTamb sarebbe primo!!

giorgio.migliore
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 20:40

FOLD… primo target 2,90!

bene71
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 20:41

Io mi candido per la peggiore, amarin :mrgreen:

davtamb
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 20:51

LupoCaneSecco@finanza: C`è sempre qualcosa da imparare…
Ti faccio i complimenti DavTamb…trading fantastico e dichiarato prima!!!Anche nelle motivazioni!!
Spettacolo!! Come se li avessi guadagnati 2 volte!!!
Bravo!!
Goos potremmo lanciare il concorso per la più bella tradata dell`anno!!??
Che ne dici??
Per adesso DavTambsarebbe primo!!

Stai scherzando?? Siete tutti due spanne sopra di me, il titolo è stato consigliato da Davide io ho solo colto la palla al balzo oggi con il crollo in apertura. le mie sono state solo considerazioni puramente psicologiche, in queste situazioni l’emotività gioca un ruolo enorme e io ne hoi approfittato. Gooser Giorgio, Matteo, tu etc etc siete il faro qui dentro 🙂

windpower
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 21:02

davtamb@finanza: Stai scherzando?? Siete tutti due spanne sopra di me, il titolo è stato consigliato da Davide io ho solo colto la palla al balzo oggi con il crollo in apertura. le mie sono state solo considerazioni puramente psicologiche, in queste situazioni l’emotività gioca un ruolo enorme e io ne hoi approfittato. Gooser Giorgio, Matteo, tu etc etcsiete il faro qui dentro

mi associo, vederle sotto i 3$ il giorno dopo l’ingresso anche se piccolo mi ha fatto ikazzere …

che un articolo distrugga un azienda mi pare eccessivo cosi le ho mediate a 2,85 :mrgreen:

a volte ikezzarsi fa bene

davidepisu.it
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 21:03

Dite che gli short si copriranno in chiusura su nnvc?

davidepisu.it
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 21:05

windpower@finanza: mi associo, vederle sotto i 3$ il giorno dopo l’ingresso anche se piccolo mi ha fatto ikazzere …

che un articolo distrugga un azienda mi pare eccessivo cosi le ho mediate a 2,85

a volte ikezzarsi fa bene

Direi proprio che abbiamo indovinato il timing perfetto per un ingresso :mrgreen:

windpower
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 21:07

davidepisu.it@finanza: Direi proprio che abbiamo indovinato il timing perfetto per un ingresso

eggia’ caro davide, mi capito’ la stessa cosa su snss….anni fa. uscire con oltre 100% di gain come per snss pero’ porterebbe bene :mrgreen:

davtamb
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 21:14

davidepisu.it@finanza:
Dite che gli short si copriranno in chiusura su nnvc?

me lo auguro ardentemente! :mrgreen:

davtamb
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 21:15

FOLD buca i 2.8! grazie Giorgio e grazie Lupo! :mrgreen:

davidepisu.it
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 21:22

windpower@finanza: eggia’ caro davide, mi capito’ la stessa cosa su snss….anni fa. uscire con oltre 100% di gain come per snss pero’ porterebbe bene

Mah…ho sentito l’intervista del CEO poco fa alla radio…se devo essere sincero non mi ha convinto molto..il tono delle risposte era molto generalista e sembrava veramente uno di quelli spara balle. Potrebbe anche esserci un qualcosa di non troppo corretto nella gestione societaria per cui preferisco aspettare vicino la chiusura e entrare in nuovo trade in caso 😉

giorgio.migliore
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 21:26

davtamb@finanza:
FOLD buca i 2.8! grazie Giorgio e grazie Lupo! :mrgreen:

E’ proprio solo l’inizio… 😉

davtamb
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 21:29

davidepisu.it@finanza: Mah…ho sentito l’intervista del CEO poco fa alla radio…se devo essere sincero non mi ha convinto molto..il tono delle risposte era molto generalista e sembrava veramente uno di quelli spara balle. Potrebbe anche esserci un qualcosa di non troppo corretto nella gestione societaria per cui preferisco aspettare vicino la chiusura e entrare in nuovo trade in caso

davidepisu.it@finanza: Mah…ho sentito l’intervista del CEO poco fa alla radio…se devo essere sincero non mi ha convinto molto..il tono delle risposte era molto generalista e sembrava veramente uno di quelli spara balle. Potrebbe anche esserci un qualcosa di non troppo corretto nella gestione societaria per cui preferisco aspettare vicino la chiusura e entrare in nuovo trade in caso

io ho messo l’ordine di vendita a 3.6, +20%

windpower
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 21:35

davtamb@finanza:
io ho messo l’ordinedi vendita a 3.6, +20%

ok,
solo non ci resto :mrgreen:
3,6 esco pari e vadaviaiciap!! :mrgreen: :mrgreen:

tutti su…..bdsi

windpower
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 21:37

attenzione fermi tutti, manco il tempo di dirlo……

davtamb
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 21:40

windpower@finanza:
attenzione fermi tutti, manco il tempo di dirlo……

me l’hanno preso, va bene così. prima +15 :mrgreen: % e poi +20%. giornata memorabile

windpower
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 21:42

davtamb@finanza: me l’hanno preso, va bene così. prima +15 % e poi +20%. giornata memorabile

vedo verso la chiusura come suggerito da davide

davtamb
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 21:42

azz… 😉 . se ricoprono!

nccmtt
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 21:58

Ragazzi complimenti per l’entrata ed uscita alla mordi e fuggi, ottimo Time e soprattutto gran coraggio! Bravi
Matteo

davidepisu.it
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 22:02

Io le ho vendute a 3,68 perdita del 18%…. e ho preso EXAS per un run-up verso l’adcom di marzo

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 22:04

Di CUR non si sa nulla?

giorgio.migliore
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 22:21

FOLD.. rompe finalmente a rialzo, oscillatori in inversione! Volumi in aumento, ma non sono ancora quelli giusti!

giorgio.migliore
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 22:23

NBI… ottima candela per lo S&P500! Rompe a rialzo, MACD in inversione! Possibilità di una continuazione del trend rialzista con primo target il massimo di periodo!

davidepisu.it
Scritto il 11 Febbraio 2014 at 22:54

LupoCaneSecco@finanza:
Di CUR non si sa nulla?

ecco la presentazione di oggi:

http://www.sec.gov/Archives/edgar/data/1357459/000114420414007580/v367897_ex99-01.htm

ho visto il sito che hai postato…sono esperienze di pazienti che stanno nel trial del nsi-189….non sembrano male le loro impressioni…però bisognerà vedere i dati reali sull’attività del farmaco.
Ad oggi CUR capitalizza non poco….Certo se il farmaco mostrasse segni di efficacia allora bisognerebbe riconsiderare la valutazione ….

papi67
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 08:15

benino IPCI, attendiamo i dati. IMUC male, mi aspettavo una giornata migliore dopo tanto purgatorio. Buongiorno ragazzi.

frimba
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 13:23

Buongiorno ragazzi!!

ambros2
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 13:36

Lupo so che hai appena incrementato CYTR, io sono entrato intorno a 7,10 mi consiglieresti di incrementare o di stare alla finestra visto che il titolo sta un po’ rifiatando?
Grazie

bene71
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 14:18

http://investorshub.advfn.com/boards/read_msg.aspx?message_id=97164547
Notizie su vtus, non sembra siano buone

ambros2
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 14:32

bene71@finanzaonline,

-70% 😯

frimba
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 14:39

ambros2@finanza:
bene71@finanzaonline,

-70%

Ma porca…non ci credo…

davidepisu.it
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 14:40

Vtus…il placebo ha fatto di meglio rispetto al primo trial e quindi lo studio non ha centrato l’endpoint primario

davtamb
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 14:43

VTUS beh se il placebo funziona meglio c’è poco da fare, giustamente punita

frimba
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 14:43

davidepisu.it@finanza:
Vtus…il placebo ha fatto di meglio rispetto al primo trial e quindi lo studio non ha centrato l’endpoint primario

Davide cosa consigli di fare?io sono dentro…

davidepisu.it
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 14:46

frimba@finanza: Davide cosa consigli di fare?io sono dentro…

frimba@finanza: Davide cosa consigli di fare?io sono dentro…

Beh l’azienda non ha altro in pipeline….però ha richiesto un pre-meeting con l’Fda per sapere se può presentare cmq una NDA….Io cmq penso di vendere all’apertura

davtamb
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 14:46

NNVC si spara invece un +10%

davidepisu.it
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 14:47

Penso questa sia la settimana più sfigata di tutto l’anno….incredibile

davidepisu.it
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 14:49

davtamb@finanza:
NNVC si spara invece un +10%

Tornerà probabilmente a $4 … però alcuni dubbi rimangono…specialmente dopo aver sentito il ceo ieri….

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 14:51

La doxorubicina è usata in combinazione con altri farmaci per trattare questi tipi di Cancro –
alla vescica, seno, polmone, stomaco, cancro ovarico, linfoma di Hodgkin (malattia di Hodgkin) e linfoma non-Hodgkin (cancro che inizia nelle cellule del sistema immunitario)

Alcuni tipi di leucemia (cancro dei globuli bianchi), tra cui la leucemia linfoblastica acuta (ALL) e leucemia mieloide acuta (AML, ANLL).

La doxorubicina è anche utilizzata come agente singolo e in combinazione con altri farmaci per il trattamento di alcuni tipi di cancro alla tiroide , di tessuti molli o sarcomi ossei (cancro che si forma nei muscoli e alle ossa).

E ‘anche usata per trattare neuroblastoma (un cancro che inizia nelle cellule nervose e si verifica soprattutto nei bambini) e tumore di Wilms’ (un tipo di cancro del rene che si verifica nei bambini) e glioblastoma, glioma..

Noi a volte vediamo balzi incredibili nelle quotazioni di un titolo perchè ha un farmaco che funziona in un solo tipo di tumore…
Fatti i tuoi conti!!
Ma perchè allora il titolo non quota già 30 $?

I risultati di fase II sono troppo belli per essere veri!!
Ciò non significa che non lo siano eh!! Anzi…
Però…

Se il farmaco è così promettente come mai non sono riusciti a trovare un grosso partner per la fase III?
La risposta stà nel fatto che il brevetto di aldoxorubicina scade nel 2020!!
Se va bene la prima approvazione si avrà nel 2017!
Solo 3 anni di esclusiva di mercato!!
Ma il brevetto non è l’ unico modo di avere esclusiva di mercato!!
Poi bisognerebbe sapere se è brevettata anche la tecnologia che lega albumina e doxo e come, e se questi brevetti durano più a lungo e, ancora, se il composto potrebbe ottenere una NCE Status e se in molte indicazioni potrà avere la designazione di FARMACO ORFANO!!
Avrebbe 7 anni negli USA e !0 nella UE e poi insomma ci vorrebbero GOOSER MATTEO Giorgio Davide Jaco e un legale specializzato in brevetti che insieme scrivano un articolo!!

Il potenziale c’è tutto e all’ orizzonte nel breve non vedo motivi per cui non debba salire !!
Solo quest’ anno aspetta 4 risultati…
Certo devono andare bene eh!!???

Guarda VTUS….!!
Per fortuna avevamo detto che si sentiva puzza di bruciato e di vendere o tenere piccolissima posizione!!

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 14:52

Scusate era in risposta ad AMBROS2 su CYTRX!! :mrgreen:

papi67
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 14:54

ETRM invece + 13 in pre.

frimba
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 15:01

LupoCaneSecco@finanza:
La doxorubicina è usata in combinazione con altri farmaci per trattare questi tipi di Cancro –
alla vescica, seno, polmone, stomaco, cancro ovarico, linfoma di Hodgkin (malattia di Hodgkin) e linfoma non-Hodgkin (cancro che inizia nelle cellule del sistema immunitario)

Alcuni tipi di leucemia (cancro dei globuli bianchi), tra cui la leucemia linfoblastica acuta (ALL) e leucemia mieloide acuta (AML, ANLL).

La doxorubicina è anche utilizzata come agente singolo e in combinazione con altri farmaci per il trattamento di alcuni tipi di cancro alla tiroide , di tessuti molli o sarcomi ossei (cancro che si forma nei muscoli e alle ossa).

E ‘anche usata per trattare neuroblastoma (un cancro che inizia nelle cellule nervose e si verifica soprattutto nei bambini) e tumore di Wilms’ (un tipo di cancro del rene che si verifica nei bambini) e glioblastoma, glioma..

Noi a volte vediamo balzi incredibili nelle quotazioni di un titolo perchè ha un farmaco che funziona in un solo tipo di tumore…
Fatti i tuoi conti!!
Ma perchè allora il titolo non quota già 30 $?

I risultati di fase II sono troppo belli per essere veri!!
Ciò non significa che non lo siano eh!! Anzi…
Però…

Se il farmaco è così promettente come mai non sono riusciti a trovare un grosso partner per la fase III?
La risposta stà nel fatto che il brevetto di aldoxorubicina scade nel 2020!!
Se va bene la prima approvazione si avrà nel 2017!
Solo 3 anni di esclusiva di mercato!!
Ma il brevetto non è l’ unico modo di avere esclusiva di mercato!!
Poi bisognerebbe sapere se è brevettata anche la tecnologia che lega albumina e doxo e come, e se questi brevetti durano più a lungo e, ancora, se il composto potrebbe ottenere una NCE Status e se in molte indicazioni potrà avere la designazione di FARMACO ORFANO!!
Avrebbe 7 anni negli USA e !0 nella UE e poi insomma ci vorrebbero GOOSER MATTEO Giorgio Davide Jaco e un legale specializzato in brevetti che insieme scrivano un articolo!!

Il potenziale c’è tutto e all’ orizzonte nel breve non vedo motivi per cui non debba salire !!
Solo quest’ anno aspetta 4 risultati…
Certo devono andare bene eh!!???

Guarda VTUS….!!
Per fortuna avevamo detto che si sentiva puzza di bruciato e di vendere o tenere piccolissima posizione!!

Lupo io pensavo fossi ancora dentro a VTUS..se hai scritto che uscivi me lo sono perso..consigli di uscire subito o potrebbe esserci un minimo di rimbalzo?

ambros2
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 15:03

LupoCaneSecco@finanza,

grazie Lupo

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 15:12

Lupo io pensavo fossi ancora dentro a VTUS..se hai scritto che uscivi me lo sono perso..consigli di uscire subito o potrebbe esserci un minimo di rimbalzo?

FRIMBA IO SONO DENTRO VTUS !!

Se fossi uscito te lo avrei detto!!!

E’ che come avevo più volte consigliato ho messo uno stop strettissimo e quindi ho limitato i danni!!

Vecchio post…
“Secondo problema è il fatto che in caso di risultati negativi ci sarà un crollo totale proprio perchè l’ azienda oltre ad un potenziale candidato farmaco perderebbe anche buona parte della sua credibilità!!
E da guadagnare cosa c’è?
L’ azienda da inizio Dicembre è salita del 50%!!
Negli ultimi giorni si è fermata…
Non dico proprio Sell on the News ma un mega salto nella quotazione non me lo aspetto!!
In cassa ha 30 Milioni!!
Conclusione..
Se nei prossimi giorni non mi fa vedere un po’ di interesse ed una crescita nella quotazione
la vendo assolutamente !!
e comunque metto uno stop loss strettissimo..
Fate le vostre considerazioni!!
So che l’ ho consigliata io….ma bisogna essere sempre umili ed obbiettivi!! :wink:”

Detto questo mi spiace molto FRIMBA!!

frimba
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 15:16

LupoCaneSecco@finanza:
Lupo io pensavo fossi ancora dentro a VTUS..se hai scritto che uscivi me lo sono perso..consigli di uscire subito o potrebbe esserci un minimo di rimbalzo?

FRIMBA IO SONO DENTRO VTUS !!

Se fossi uscito te lo avrei detto!!!

E’ che come avevo più volte consigliato ho messo uno stop strettissimo e quindi ho limitato i danni!!

Vecchio post…
“Secondo problema è il fatto che in caso di risultati negativi ci sarà un crollo totale proprio perchè l’ azienda oltre ad un potenziale candidato farmaco perderebbe anche buona parte della sua credibilità!!
E da guadagnare cosa c’è?
L’ azienda da inizio Dicembre è salita del 50%!!
Negli ultimi giorni si è fermata…
Non dico proprio Sell on the News ma un mega salto nella quotazione non me lo aspetto!!
In cassa ha 30 Milioni!!
Conclusione..
Se nei prossimi giorni non mi fa vedere un po’ di interesse ed una crescita nella quotazione
la vendo assolutamente !!
e comunque metto uno stop loss strettissimo..
Fate le vostre considerazioni!!
So che l’ ho consigliata io….ma bisogna essere sempre umili ed obbiettivi!! :wink:”

Detto questo mi spiace molto FRIMBA!!

Ma no LUPO figurati non ti sto facendo colpe non devi assolutamente dispiacerti per me..volevo solo sapere tu come ti comporteresti in un caso analogo..cioè se ora ti ritrovassi con un -70% che ragionamenti faresti sull azienda?vendi incrementi ecc??per fortuna seguendo il tuo consiglio ho aperto una piccola posizione e il loss è sopportabile..

jacofly
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 15:20

frimba@finanza,

io in questi casi piuttosto di rimetterci il 70 % me ne dimentico e amen.

davidepisu.it
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 15:20

LupoCaneSecco@finanza:
Lupo io pensavo fossi ancora dentro a VTUS..se hai scritto che uscivi me lo sono perso..consigli di uscire subito o potrebbe esserci un minimo di rimbalzo?

FRIMBA IO SONO DENTRO VTUS !!

Se fossi uscito te lo avrei detto!!!

E’ che come avevo più volte consigliato ho messo uno stop strettissimo e quindi ho limitato i danni!!

Vecchio post…
“Secondo problema è il fatto che in caso di risultati negativi ci sarà un crollo totale proprio perchè l’ azienda oltre ad un potenziale candidato farmaco perderebbe anche buona parte della sua credibilità!!
E da guadagnare cosa c’è?
L’ azienda da inizio Dicembre è salita del 50%!!
Negli ultimi giorni si è fermata…
Non dico proprio Sell on the News ma un mega salto nella quotazione non me lo aspetto!!
In cassa ha 30 Milioni!!
Conclusione..
Se nei prossimi giorni non mi fa vedere un po’ di interesse ed una crescita nella quotazione
la vendo assolutamente !!
e comunque metto uno stop loss strettissimo..
Fate le vostre considerazioni!!
So che l’ ho consigliata io….ma bisogna essere sempre umili ed obbiettivi!! :wink:”

Detto questo mi spiace molto FRIMBA!!

Ma tu operi nel pre-mkt? Perché se no anche se hai messo lo stop stretto…

Scritto il 12 Febbraio 2014 at 15:22

papi67@finanza:
ETRM invece + 13 in pre.

confermato 29 Maggio FDA PANEL (aggiornato calendario biotech)

frimba
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 15:22

davidepisu.it@finanza: Ma tu operi nel pre-mkt? Perché se no anche se hai messo lo stop stretto…

stavo per chiedere la stessa cosa in casi analoghi gli stop proteggono bene o te la chiude a random a un prezzo che decide lui?

frimba
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 15:25

jacofly@finanza:
frimba@finanza,

io in questi casi piuttosto di rimetterci il 70 % me ne dimentico e amen.

</blockquote

io penso di vendere in apertura non ha senso tenere cadaveri..quel -70% puo diventare -90% poi fosse un azienda con ottime prospettive ok ma VTUS non mi sembra ne abbia…se qualcuno ha qualche parere o consiglio è ben accetto!

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 15:26

davidepisu.it@finanza: Ma tu operi nel pre-mkt? Perché se no anche se hai messo lo stop stretto…

😯 !!
Sti cazzi!!! hai ragione !!!! 👿
😳 La posizione era piccola e ne avevo già vendute metà
E’ che sono un po’ di anni che non mi capita stà situazione!!!
Anzi…pensandoci!!
E’ la prima volta che metto stop su un titolo che da notizie disastrose prima dell’ apertura!!
Vuoi dire che non ne viene tenuto conto??! 👿

frimba
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 15:32

LupoCaneSecco@finanza: !!
Sti cazzi!!! hai ragione !!!! La posizione era piccola e ne avevo già vendute metà
E’ che sono un po’ di anni che non mi capita stà situazione!!!
Anzi…pensandoci!!
E’ la prima volta che metto stop su un titolo che da notizie disastrose prima dell’ apertura!!
Vuoi dire che non ne viene tenuto conto??!

l unica cosa di cui sono sicuro è che è molto improbabile che ti abbia stoppato al tuo prezzo preciso..anche a me è la prima volta che capita su un titolo ma ad esempio sul FOREX in caso di movimenti violenti lo stop viene eseguito un po a random

davtamb
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 15:33

Frimba nessuno può dirti cosa è meglio, io fossi in te cmq venderei perchè prima che recuperi il loss con un azienda a pipeline zero puoi impiegare anni. Poi se puoi permetterti di aspettare…

davtamb
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 15:36

frimba@finanza: l unica cosa di cui sono sicuro è che è molto improbabile che ti abbia stoppato al tuo prezzopreciso..anche a me è la prima volta che capita su un titolo ma ad esempio sul FOREX in caso di movimenti violenti lo stop viene eseguito un po a random

Il problema è: che tipo di stop hai impostato? è operativo in pre? è uno stop “al meglio” o limitato? se è al meglio può eseguirlo anche a -50%

frimba
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 15:38

davtamb@finanza:
Frimba nessuno può dirti cosa è meglio, io fossi in te cmq vendereiperchè prima che recuperi il loss con un azienda a pipeline zero puoi impiegare anni. Poi se puoi permetterti di aspettare…

Si infatt dav venduto adesso un bel – 62% per iniziare bene la giornata porc a…ma gia da quello che si occupava vtus era probabile me lo infilasse nel c…

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 15:42

davtamb@finanza: Il problema è: che tipo di stop hai impostato? è operativo in pre?è uno stop “al meglio” o limitato? se è al meglio può eseguirlo anche a -50%

No!!! è limitato!!!
Ma non so ancora com’ è andata perchè le quotazioni sono in rit di 20 Min su quel conto (CARIPARMA)…
Qualcuno ha risposte precise??!!

davtamb
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 15:43

frimba@finanza: Si infatt dav venduto adesso un bel – 62% per iniziare bene la giornata porc a…ma gia da quello che si occupava vtus era probabile me lo infilasse nel c…

:mrgreen: :mrgreen: bene così, sdrammatizza e dimentica in fretta i trade andati male e pensa solo a tutti quelli positivi che verranno

davtamb
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 15:45

LupoCaneSecco@finanza: No!!! è limitato!!!
Ma non so ancora com’ è andata perchè le quotazioni sono in rit di 20 Min su quel conto (CARIPARMA)…
Qualcuno ha risposte precise??!!

se è limitato può non averlo eseguito perchè probabilmente i buy erano impostati ben al di sotto del tuo limite…spero di sbagliarmi Lupo

Scritto il 12 Febbraio 2014 at 15:47

VTUS: come ricorderete avevo espresso parere negativo quando a fine Gennaio mi avevate chiesto un’opinione. Sulla base di cosa ?. Mi sono letto le 28 pagine della class action fatta a suo tempo contro l’azienda e anche se è giusto dare una seconda possibilità a chiunque, infrange una delle mie regole. Quindi anche se un azienda dicesse di avere il farmaco che fa miracoli, la prudenza mi consiglia di non prenderla in considerazione. Sarà una regola opinabile sicuramente, ma come avevo detto a suo tempo a Lupo non mi farà diventare ricco….ma in caso se viene confermata mi salverà il culo….così è stato.
Mi dispiace per chi è dentro….

davtamb
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 15:50

gooser:
VTUS: come ricorderete avevo espresso parere negativo quando a fine Gennaio mi avevate chiesto un’opinione. Sulla base di cosa ?. Mi sono letto le 28 pagine della class action fatta a suo tempo contro l’azienda e anche se è giusto dare una seconda possibilità a chiunque, infrange una delle mie regole. Quindi anche se un azienda dicesse di avere il farmaco che fa miracoli, la prudenza mi consiglia di non prenderla in considerazione. Sarà una regola opinabile sicuramente, ma come avevo detto a suo tempo a Lupo non mi farà diventare ricco….ma in caso se viene confermata mi salverà il culo….così è stato.
Mi dispiace per chi è dentro….

non fa una piega

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 15:51

davtamb@finanza: se è limitato può non averlo eseguito perchè probabilmente i buy erano impostati ben al di sotto del tuo limite…spero di sbagliarmi Lupo

FRA 2 Minuti lo saprò DAV!! :mrgreen:

Che ridere però…
Tutti sti consigli e post….. e non sò neanche curare i mie di affari!!! :mrgreen: :mrgreen:
Penso che smetterò!! :mrgreen: 😳

bazar
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 15:52

STOP LOSS. per le bio non è consigliabile mantenere lo stop loss durante la notte proprio per evitare quanto è successo con VTUS: la maggior parte degli stop loss scattano tutti insieme quando il primo prezzo disponibile è inferiore al valore limite indicato, generalmente il prezzo di apertura, che, a causa dell’offerta massiccia si abbassa di molto (nel nostro caso 1,51). E’ quindi meglio gestirsi in proprio la perdita decidendo se vendere e a quanto).

davtamb
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 16:02

bazar@finanzaonline:
STOP LOSS. per le bio non è consigliabile mantenere lo stop loss durante la notte proprio per evitare quanto è successo con VTUS: la maggior parte degli stop loss scattano tutti insieme quando il primo prezzo disponibile è inferiore al valore limite indicato, generalmente il prezzo di apertura, che, a causa dell’offerta massiccia si abbassa di molto (nel nostro caso 1,51). E’ quindi meglio gestirsi in proprio la perdita decidendo se vendere e a quanto).

quoto in pieno, io gli stop li ho solo a mercati aperti

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 16:05

bazar@finanzaonline:
STOP LOSS. per le bio non è consigliabile mantenere lo stop loss durante la notte proprio per evitare quanto è successo con VTUS: la maggior parte degli stop loss scattano tutti insieme quando il primo prezzo disponibile è inferiore al valore limite indicato, generalmente il prezzo di apertura, che, a causa dell’offerta massiccia si abbassa di molto (nel nostro caso 1,51). E’ quindi meglio gestirsi in proprio la perdita decidendo se vendere e a quanto).

Mah?
Mi da eseguito a 1,71$??
Meglio così allora…. anche se non ci ho capito molto!! 🙄 :mrgreen:
Terza perdita in da Gen 2013 spiccioli davvero ampiamente coperti dal super gain di BDSI…
ma due perdite da inizio anno sono un pessimo segnale e il non sapere come funziona il tuo conto on line…..-è un segnale ancora peggiore!!!

Detto ciò non ho quasi mai messo stop loss perchè mi piace essere sicuro di ciò che faccio o non faccio…lo stop loss è proprio la dimostrazione che non si stanno seguendo Regole Ferree di Trading !!
LE REGOLE SONO La via migliore se non l’ unica per guadagnare!!

saroman
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 16:15

Se vi può consolare anche sheff ha perso il 55% con VTUS

davtamb
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 16:20

LupoCaneSecco@finanza: Mah?
Mi da eseguito a 1,71$??
Meglio così allora…. anche se non ci ho capito molto!!
Terza perdita in da Gen 2013 spiccioli davvero ampiamente coperti dal super gain di BDSI…
ma due perdite da inizio anno sono un pessimo segnale e il non sapere come funziona il tuo conto on line…..-è un segnale ancora peggiore!!!

Detto ciò non ho quasi mai messo stop loss perchè mi piace essere sicuro di ciò che faccio o non faccio…lo stop loss è proprio la dimostrazione che non si stanno seguendo Regole Ferree di Trading !!
LE REGOLE SONO La via migliore se non l’ unica per guadagnare!!

piazzo lo stop
difatti per me non è uno stop loss ma un take profit, ovvero appena raggiungo un guadagno del 5% piazzo lo stop. Mai chiudere in perdita una posizione in guadagno

morgann
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 16:40

VTUS – Mi dispiace di cuore – Cadere fa molto male ma insegna sempre qualcosa – Io ho deciso che con le bio bisogna essere spietati con se stessi – in presenza di DUBBI PERICOLOSI , questi vanno trasformati in PAURA – In caso contrario diventa SPAVALDO (gia’ lo sono ) e incrementa ( gia’ lo faccio)proteggendo in qualche modo una buona parte del gain

ambros2
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 16:50

che legnate per CYTR 😯

bazar
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 16:53

LupoCaneSecco@finanza: Mah?
Mi da eseguito a 1,71$??
Meglio così allora…. anche se non ci ho capito molto!!
Terza perdita in da Gen 2013 spiccioli davvero ampiamente coperti dal super gain di BDSI…
ma due perdite da inizio anno sono un pessimo segnale e il non sapere come funziona il tuo conto on line…..-è un segnale ancora peggiore!!!

Detto ciò non ho quasi mai messo stop loss perchè mi piace essere sicuro di ciò che faccio o non faccio…lo stop loss è proprio la dimostrazione che non si stanno seguendo Regole Ferree di Trading !!
LE REGOLE SONO La via migliore se non l’ unica per guadagnare!!

Come dicevo, il primo prezzo disponibile è generalmente quello di apertura, e se ti applicano quello, non puoi reclamare. In pratica succede che gli ordini vengono istradati attraverso vari broker e messi in coda per l’esecuzione con la controparte che trovano al momento. Probabilmente il tuo ordine ha aspettato quattro o cinque minuti prima di essere eseguito e ha potuto incontrare un prezzo migliore.

ddb
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 16:54

gooser: confermato 29 Maggio FDA PANEL (aggiornato calendario biotech)

Scusa,
ma dove posso trovare il calendario biotech?

Grazie

papi67
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 16:58

ambros2@finanza: che legnate per CYTR

Ha sfiorato i 6$ 😥

papi67
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 17:00

anche IPCI -5 non ci piace molto.

ambros2
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 17:03

Dai segnali dei mercati europei sembrava dovesse essere una giornata ancora verde, invece evidentemente qualcuno sta passando all’incasso 👿 👿

davidepisu.it
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 17:09

Certo che tra pump terminator ieri e la fissurazione anale oggi….d’accordo erano piccole posizioni, però sinceramente non vedo l’ora finisca sta settimana…. 👿

mr.famat
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 17:11

Ciao ragazzi….
Per Giorgio….anch’io seguo con interesse…. Fold….onty….e cris
Graficamente aspetto uno storno….perche’ penso ci sara’ancor….e cosa consigli
Sei d’accordo e rispettivamente…..2.55/2.50….poi…2.10/2.15…..2.55/2.60.
Grazie in anticipo….

mr.famat
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 17:15

Gooser…ma per che ora son i dati di drrx…
Li avevo scritti e visti ma….. Grazie come
Sempre…

jacofly
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 17:16

ma la brillante carriera di SQNM? 👿 👿

davtamb
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 17:28

ddb@finanza: Scusa,
ma dove posso trovare il calendario biotech?

Grazie

sul menu del sito 😉

davidepisu.it
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 17:30

Io coi soldi rimanenti del trade di vtus ho preso oxigene….vediamo se rimbalza nei prossimi giorni…

davidepisu.it
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 17:31

Gooser: ho ricevuto l’email….ti rispondo dettagliatamente stasera con calma, ora sono da cell…

davtamb
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 17:38

incrementato cytrx a 6.18

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 17:45

davtamb@finanza:
incrementato cytrx a 6.18

Anch io! 🙂

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 17:50

davtamb@finanza:
incrementato cytrx a 6.18

LupoCaneSecco@finanza: Anch io!

Dovresti preoccuparti!! :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 17:52

jacofly@finanza:
ma la brillante carriera di SQNM?

Qual` è il problema Jaco?!

morgann
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 18:05

CLDX – qualcuno sa il perche’ di questo UP?

davtamb
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 18:18

LupoCaneSecco@finanza:
Dovresti preoccuparti!!

no, mi rassicura! :mrgreen:

Scritto il 12 Febbraio 2014 at 18:22

Preso OXGN 2.04$

Scritto il 12 Febbraio 2014 at 18:23

davidepisu.it@finanza:
Gooser: ho ricevuto l’email….ti rispondo dettagliatamente stasera con calma, ora sono da cell…

tranquillo fai pure con calma 8)

bene71
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 18:29

gooser:
Preso OXGN 2.04$

possibile capitalizzi appena 6ml
non è un po troppo sottile

standby
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 18:31

GOOSER la tua PTN è partita, cosa è successo?
Cosa ti aspetti come tg?
grazie

frimba
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 18:38

davidepisu.it@finanza:
Io coi soldi rimanenti del trade di vtus ho preso oxigene….vediamo se rimbalza nei prossimi giorni…

io ho preso cytr a 6,41 e ovviamento subito dopo prezzo a 6…oggi è cosi che ci devo fare..

frimba
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 18:39

gooser:
Preso OXGN 2.04$

GOOS puoi motivarmi brevemente il motivo della tua entrata?oggi vedo che fa -25% punti sul rimbalzo o è piu sul lungo termine?

ambros2
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 18:45

frimba@finanza: io ho preso cytr a 6,41 e ovviamento subito dopo prezzo a 6…oggi è cosi che ci devo fare..

io l’ho pagata ancora di più 👿 👿

nccmtt
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 18:53

gooser:
Preso OXGN 2.04$

Portafoglio aggiornato, colore rosso!
Matteo

ambros2
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 18:56

c’è sempre ALXA in rampa di lancio, ma non parte mai…

davtamb
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 18:56

Permesso….un posticino anche per me a 2.04 su OXGN :mrgreen:

bene71
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 19:01

davtamb@finanza:
Permesso….un posticino anche per me a 2.04 su OXGN

ma non è troppo penny stock

davtamb
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 19:08

bene71@finanzaonline: ma non è troppo penny stock

per me è toccata e fuga, aspetto un rimbalzo e scappo a gambe levate…ovviamente non è detto che ci sarà, in ogni caso piccola posizione per fare un po’ di trading

orzobimbo
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 19:20

Aperta posizione in Pierrel…ma qui il mercato italiano non interessa vero ? :mrgreen:

Scritto il 12 Febbraio 2014 at 19:58

orzobimbo@finanza:
Aperta posizione in Pierrel…ma qui il mercato italiano non interessa vero ?

Puoi dare info più precise? non trovo niente in giro 🙁

orzobimbo
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 20:21

Yamne,

Piccola società quotata a milano… avevo letto che doveva entrare in un fondo bio svizzero … 🙄

bene71
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 20:27

orzobimbo@finanza:
Yamne,

Piccola società quotata a milano… avevo letto che doveva entrare in un fondo bio svizzero …

per il solo fatto che tra gli azionisti ci sono la santanchè e l’ex marito non vale una cippa per me :mrgreen:

davtamb
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 20:43

bene71@finanzaonline: per il solo fatto che tra gli azionisti ci sono la santanchè e l’ex marito non vale una cippa per me
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 20:44

bene71@finanzaonline,

Noooo veramente ? Spero che fallisca….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 12 Febbraio 2014 at 20:45

bene71@finanzaonline: per il solo fatto che tra gli azionisti ci sono la santanchè e l’ex marito non vale una cippa per me

Più probabile che qualche raccomandazione l’abbiano avuta 😆

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 20:49

Preso un altro po di cytrx a 6,07$! 🙂
Vediamo chi cede prima!!
Ovviamente cederei io!! 😉

papi67
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 20:53

LupoCaneSecco@finanza:
Preso un altro po di cytrx a 6,07$!
Vediamo chi cede prima!!
Ovviamente cederei io!!

La prox mm è a 5.78

davtamb
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 20:54

LupoCaneSecco@finanza:
Preso un altro po di cytrx a 6,07$!
Vediamo chi cede prima!!
Ovviamente cederei io!!

ormai ne hai il controllo! :mrgreen:

papi67
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 20:54

Intanto ACHN tenta la fuga.

papi67
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 21:02

News in arrivo su ACHN ?

davtamb
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 21:03

Articolo interessante su BIIB … certo che il grafico fa paura

http://www.fool.com/investing/general/2014/02/12/heres-why-biogen-could-be-in-store-for-a-big-2014.aspx

LupoCaneSecco
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 21:05

No ragazzi a parte gli scherzi!!!

La speculazione è una cosa….
Cytrx se non arrivano notizie sui trials o articoli veramente pesanti come quello che abbiamo visto ieri per nnvc…
Non può far altro che risalire…ha emesso a 6.50$….
Detto ciò…
Ho altri fondi per mediare e la posizione non è stratosferica come in ipci!!

davtamb
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 21:09

LupoCaneSecco@finanza:
No ragazzi a parte gli scherzi!!!

La speculazione è una cosa….
Cytrx se non arrivano notizie sui trials o articoli veramente pesanti come quello che abbiamo visto ieri per nnvc…
Non può far altro che risalire…ha emesso a 6.50$….
Detto ciò…
Ho altri fondi per mediare e la posizione non è stratosferica come in ipci!!

certo che la stanno sgrullando per bene

davtamb
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 21:16

Vendute ACHN a 3.63. Grazie ancora Giorgio

papi67
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 21:22

Prese CYTR A 5.86

davtamb
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 21:27

papi67@finanza:
Prese CYTR A 5.86

primo ingresso o mediata?

papi67
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 21:27

davtamb@finanza: certo che la stanno sgrullando per bene

Per ora è rimbalzata poco sopra la mm.

papi67
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 21:31

davtamb@finanza: primo ingresso o mediata?

Mediata

davtamb
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 21:35

papi67@finanza: Mediata

bella presa complimenti

tamby
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 21:36

entrato anch’io in CYTR a 6.1

davtamb
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 21:36

invece MNKD comincia ad innervosirmi

davidepisu.it
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 21:41

davtamb@finanza: per me è toccata e fuga, aspetto un rimbalzo e scappo a gambe levate…ovviamente non è detto che ci sarà, in ogni caso piccola posizione per fare un po’ di trading

Oxigene aspetta di ricevere news dall’autorità europea per presentare la richiesta di approvazione per il suo farmaco contro il cancro alla tiroide… L’azione ha una storia di spike pazzeschi in caso di news….spero che arrivi presto uno di questi per recuperare Vtus :mrgreen:

davtamb
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 21:43

davidepisu.it@finanza: Oxigene aspetta di ricevere news dall’autorità europea per presentare la richiesta di approvazione per il suo farmaco contro il cancro alla tiroide… L’azione ha una storia di spike pazzeschi in caso di news….spero che arrivi presto uno di questi per recuperare Vtus

si sà quando più o meno arriveranno?

davidepisu.it
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 21:47

davtamb@finanza: si sà quando più o meno arriveranno?

1Q14

papi67
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 21:50

papi67@finanza:
News in arrivo su ACHN ?

Per chi ci capisce qualcosa, può essere questo?
$ACHN ACH-3102- Q2 begin NS5A with sofo in treatment-naive HCV, tx durations 8 weeks or LESS. All ACHN Nuc+NS5A+P1 P2 in early 2015

davtamb
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 21:51

davidepisu.it@finanza: 1Q14

thanks

papi67
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 21:58

INO invece che caspita…..

davidepisu.it
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 21:58

papi67@finanza: Per chi ci capisce qualcosa, può essere questo?
$ACHN ACH-3102- Q2 begin NS5A with sofo in treatment-naive HCV, tx durations 8 weeks or LESS. All ACHN Nuc+NS5A+P1 P2 in early 2015

Non credo…anche le opzioni hanno movimenti interessanti….nessuna news…com’è a cassa? Magari è il solito giochetto che la fanno salire senza news…e poi tac offerta

davtamb
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 22:05

Brutta la chiusura di FOLD sui minimi…

davidepisu.it
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 22:10

drrx halted

davidepisu.it
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 22:59

gooser….hai mail 🙂

morgann
Scritto il 12 Febbraio 2014 at 23:23

CYTR – Uscito definitivamente da una posizione per me piccola con loss – quarto titolo a cadere sotto la mannaia del D/P/F (dubbi=paura=fuga) – Mi auguro sinceramente di sbagliarmi

davidepisu.it
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 00:32

RTRX….ha acquistato Manchester Pharma….che ha già due farmaci orfani approvati dalla FDA e in vendita… Chenodal e Vacamyl…

Vedremo domani cosa succederà alla quotazione….su Twitter già fioccano commenti del tipo RTRX è la nuova ICPT…

staremo a vedere…..

Speriamo che mi faccia recuperare in fretta il loss di oggi su VTUS :mrgreen:

davidepisu.it
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 00:39

davtamb@finanza:
DRRX si schianta in after

http://www.streetinsider.com/Special+Reports/After+Hours+Stock+Movers+212%3A+(SKX)+(BIOD)+(CBS)+Higher%3B+(DRRX)+(ANGI)+(CSCO)+Lower+(more…)/9162359.html

Remoxy considerando le royalty di drrx vale circa !$….quindi se va a 0,80 o peggio nei prossimi giorni (grazie all’ATM che dovranno per forza usare) sarà un ottima occasione di acquisto

papi67
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 08:17

Gooser, dicci qualcosa dell’acquisto su OXGN. Invece IPCI sempre nessuna notizia.

bene71
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 10:19

ipci oggi la trimestrale

frimba
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 10:22

bene71@finanzaonline:
ipci oggi la trimestrale

speriamo sia buona…spero di recuperare almeno una parte di loss su VTUS

frimba
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 10:32

davtamb@finanza:
DRRX si schianta in after

http://www.streetinsider.com/Special+Reports/After+Hours+Stock+Movers+212%3A+(SKX)+(BIOD)+(CBS)+Higher%3B+(DRRX)+(ANGI)+(CSCO)+Lower+(more…)/9162359.html

GOOS ti ringrazio per il consiglio di uscire mi hai evitato un altro bel loss sul groppone..ti ringrazio anche perche ci ho fatto un po di gain da 1,81 a 2,12

bisanzio
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 10:44

GOOS mille grazie anche da parte mia per il consiglio di vendita su DRRX: almeno per quanto mi riguarda (vista la mia scarsa competenza personale) i consigli di vendita sono importanti quanto quelli di acqisto…
P.S. io seguo sempre questo mitico blog…e con tanta umiltà parlo poco ma ascolto tanto…
GRAZIE A TUTTI DI ESISTERE!!!

papi67
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 10:55

bene71@finanzaonline: ipci oggi la trimestrale

grazie 😉

nccmtt
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 11:13

bene71@finanzaonline:
ipci oggi la trimestrale

ma sempre data presunta?
Tipo questa:

IPCI is expected to report earnings Not Specified on February 13, 2014 for the quarter ending November 2013.

Sul loro sito non trovo l’annuncio
Matteo

papi67
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 12:11

bisanzio@finanza: GOOS mille grazie anche da parte mia per il consiglio di vendita su DRRX: almeno per quanto mi riguarda (vista la mia scarsa competenza personale) i consigli di vendita sono importanti quanto quelli di acqisto…P.S. io seguo sempre questo mitico blog…e con tanta umiltà parlo poco ma ascolto tanto…GRAZIE A TUTTI DI ESISTERE!!!

mi sto toccando come antisfiga 😉

bene71
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 12:11

nccmtt@finanza: ma sempre data presunta?
Tipo questa:

IPCI is expected to report earnings Not Specified on February 13, 2014 for the quarter ending November 2013.

Sul loro sito non trovo l’annuncio
Matteo

data presunta 😳

Scritto il 13 Febbraio 2014 at 12:39

papi67@finanza:
Gooser, dicci qualcosa dell’acquisto su OXGN. Invece IPCI sempre nessuna notizia.

Oltre a quello che ha detto DAVIDE riguardo l’europa, l’azienda ha dati nel primo semestre 2014. Al prezzo attuale mi sembra un buon acquisto. Sarò più preciso in seguito, in questi giorni come vedete non riesco a seguire molto per impegni vari….. 😈 😈

Scritto il 13 Febbraio 2014 at 12:42

DRRX: sono contento della vostra uscita dal titolo, spero siate tutti fuori.

papi67
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 13:19

gooser: Oltre a quello che ha detto DAVIDE riguardo l’europa, l’azienda ha dati nel primo semestre 2014. Al prezzo attuale mi sembra un buon acquisto. Sarò più preciso in seguito, in questi giorni come vedete non riesco a seguire molto per impegni vari…..

mi sono spegato male, intendevo capire se è un acquisto mordi e fuggi. ❓

papi67
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 13:23

qualcuno di voi utilizza Yahoo finanza per le quotazioni? Da qualche giorno escono prezzi sbagliati di continuo.

Scritto il 13 Febbraio 2014 at 13:39

papi67@finanza: mi sono spegato male, intendevo capire se è un acquisto mordi e fuggi. :?:

mah avendo dati tra qualche mese potrebbe essere anche un buon long….vediamo come reagisce nei prossimi giorni

davtamb
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 13:42

bene71@finanzaonline: data presunta

La data è certa è il quando (orario) che è incerto (almeno credo) . Utili stimati: -0.07$

LupoCaneSecco
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 13:49

CYTRX è scivolata su questo articolo di A. F. su The Street…

L’ articolo riguarda Galena che infatti ha perso un bel 16 %…

http://www.thestreet.com/story/12327045/1/galena-biopharma-pays-for-stock-touting-campaign-while-insiders-cash-out-millions.html

Io vorrei che qualcuno di quelli bravi mi dicesse cosa cavolo vuol dire e come può una roba così far scendere un titolo??

Ma stiamo scherzando!!????

Poi vi dico cosa penso io!! 😈

frimba
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 14:03

morgann@finanza:
CYTR – Uscito definitivamente da una posizione per me piccola conloss – quarto titolo a cadere sotto la mannaia del D/P/F (dubbi=paura=fuga) – Mi auguro sinceramente di sbagliarmi

quali sono i dubbi che ti hanno fatto fuggire dal titolo?

bene71
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 14:07

ogni volta che leggo af ho il terrore che parli di azioni che ho in portafoglio :mrgreen:
ha il potere di distruggere aziende e lo esercita senza remora alcuna 👿

papi67
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 14:21

ACHN CYTR e INO positivi in pre.

frimba
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 14:23

cytr io vedo -0,83% a 5,99 in pre…

davtamb
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 14:26

frimba@finanza:
cytr io vedo -0,83% a 5,99 in pre…

confermo

ambros2
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 14:27

papi67@finanza:
ACHN CYTR e INO positivi in pre.

CYTR io la vedo in rosso, anche se sono state scambiate solo 1000 azioni, il verde si riferiva all’after di ieri sera

papi67
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 14:30

frimba@finanza: cytr io vedo -0,83% a 5,99 in pre…

eh si, ERA positivo 😥

frimba
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 14:30

non è incoraggiante che dopo il -10 di ieri non rimbalzi

davtamb
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 14:35

frimba@finanza:
non è incoraggiante che dopo il -10 di ieri non rimbalzi

Beh, è ancora presto dagli tempo! :mrgreen:

papi67
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 14:39

anche a voi il refresh dell’articolo rallenta molto quando l’articolo stesso è diventato corposo per i molti commenti (magari è il mio pc non proprio nuovo)?

papi67
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 14:47

i dati americani non ci aiutano.

morgann
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 14:54

CYTR – I dubbi : Le note ai dati di CK fatte a suo tempo – La seconda parte del post di LUPO di ieri – ( chiuso posizione ) e la seconda parte dell’articolo di ADAM di ieri che parla di GALENA – Spero per voi di sbagliarmi e che arrivi a 30 $ – ma non avro’ il benche’ minimo rosichio- THE RULES ARE RULES

frimba
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 15:37

morgann@finanza:
CYTR – I dubbi : Le note ai dati di CK fatte a suo tempo – La seconda parte del post di LUPO di ieri – ( chiuso posizione ) e la seconda parte dell’articolo di ADAM di ieri che parla di GALENA – Spero per voi di sbagliarmi e che arrivi a 30 $ – ma non avro’ il benche’ minimo rosichio- THE RULES ARE RULES

Quale post di LUPO?non mi sembra abbia scritto nulla di negativo su cytr?se non che mediava fino alla morte :mrgreen:

Scritto il 13 Febbraio 2014 at 15:56

Vendute PTN a 1,14$
a breve ci sarà la trimestrale non voglio sorprese

davidepisu.it
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 16:14

Venduto rtrx a $15 per un +40% circa….potevo vendere a 15.50 ma vabbe….ho dimenticato la perduta di vtus di ieri :mrgreen:

frimba
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 16:18

davidepisu.it@finanza:
Venduto rtrx a $15 per un +40% circa….potevo vendere a 15.50 ma vabbe….ho dimenticato la perduta di vtus di ieri

beato te..io invece ce l ho ancora impressa a fuoco nella mia memoria 😈 😈

LupoCaneSecco
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 16:23

Scusate se occupo tutto questo spazio ma

L’ articolo di The Street è incredibile…o meglio…
è un colpo di Vero Giornalismo quando sviscera il Problema di GALE che appoggiandosi a questa società si è fatta promuovere a pagamento per far salire il prezzo del titolo(e fin qui nulla di illecito) SCOPRENDO però che questa società lo ha fatto in modo improprio con pratiche direi discutibili…
Per capire a che pratiche si riferisce The Street Basta leggere il link che ho postato prima..

Detto ciò partono immediatamente delle riflessioni MOLTO IMPORTANTI!!!

1° Questo ci dovrebbe far capire quanto sia importante saper sponsorizzare bene la propria azienda per farla conoscere agli investitori!!
GALE è passata da 1,89$ a 7$ in questo frangente di tempo…
Ma ci sono da fare delle distinzioni..Un conto è vendere fumo un conto è dare luce a qualcosa di concreto!!!
Intanto qui si accusa la società di aver scritto vari articoli su vari siti e blog compreso S.A….e va be’!!
Non ci sono molti dubbi in proposito!!
Lo ha confermato anche S.A.

Il dubbio buttato lì, ed è qua che critico The Street (per quel che vale la mia critica), è che tutto ciò fosse a conoscenza di GALENA e del suo management che ne ha approfittato in pieno per poi vendere delle quote non appena la collaborazione con DREAM TEAM GROUP è terminata…
Questo non si può sapere, non ne abbiamo nessuna prova….
E soprattutto
…..l’ investitore che legge gli articoli investe in base a quello che legge ma SPESSISSIMO fa le sue ricerche come facciamo noi….
O ha comprato Gale solo perchè hanno fatto 10 articoli in più ripetendo le stesse cose anche se queste erano campate in aria!!
Mi spiego meglio. Se oggi io scrivessi 10 articoli sotto falso nome in vari siti per dirvi che VENTRUS è Strong Buy raccatterei solo una marea di insulti!!
Un po’ di sostanza ci vuole ?
O vogliamo dire che Galena non ha nessuna freccia al suo arco?
Che i trials dove il suo vaccino ha dato risultati fantastici sono invenzioni?
Che è salita solo per questi articoli del resto (almeno in parte) pienamente leciti???

Poi il passaggio “capolavoro” è questo…visto che il direttore di Gale è lo stesso che in CYTRX
è CEO e che anche cytrx ha chiesto e pagato la stessa società di promozione allora anche CYTRX è da vendere perchè pompata e presto ci saranno vendite di insider!!
Assolutamente PRETESTUOSO anche se sembra sensato!!!

Nessun insider di CYTRX ha mai venduto una sola azione anzi ne hanno comprate a cammionate..
I dati di CYTRX sono lì da vedere chechè se ne dica e bisogna vedere e questo the street non lo dice se anche per cytrx è stata usata la stessa strategia cosa che non è perchè è ovvio che se fosse stato così…Secondo voi Adam avrebbe perso la ghiotta occasione di scriverlo e denunciarlo???
E quali altre società sono appoggiate a questo promoter? Non lo dice ?
Pensate che possa sopravvivere con soli due clienti?
Cytrx ha dato BEN 65,000$ a loro!! NON 65 MILIONI eh?
Questo dire non dire è peggio e lui lo sa benissimo e intanto PER NULLA fa perdere soldi agli investitori!!!
Riguardo al fatto che i dati non siano così validi non mi va di rispondere punto a punto a CK anche perchè mi RENDEREI RIDICOLO vista la disparità di CAPACITa’ed ESPERIENZA…ma posto questo che rende bene ciò che ho trovato nelle mie autonome ricerche e NON VIENE DA SITI IN MANO A DREAM TEAM GROUP ma da un rispettabilissimo autore…

http://wallstcheatsheet.com/stocks/inaccurate-article-sends-cytrx-shares-lower.html/?a=viewall

Per ciò che ho scritto ieri sui PATENT invece ho trovato quest’ articolo che se avessi trovato prima mi avrebbe risparmiato un sacco di lavoro!!
E’ di S. A. certo ma è veramente equilibrato e ben scritto…

http://seekingalpha.com/article/1999051-cytrxs-aldoxorubicins-potential-is-underestimated-creating-a-buying-opportunity

Altro punto controverso è questo…

NON facevano prima a darli A ME sti 65000$ visto quanto li difendo e appoggio sti Str…i!!???

davtamb
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 16:27

LupoCaneSecco@finanza,

Lupo ti voglio bene, sei un grande. Presidente ad honorem di Cytrx :mrgreen:

frimba
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 16:30

LupoCaneSecco@finanza,

ahahah grande Lupo..belli gli articoli!

ambros2
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 16:33

Ci sono news su CYTK? :mrgreen: :mrgreen:

davtamb
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 16:34

LupoCaneSecco@finanza,

Dai che ti leggono, guarda che reazione! 😀

LupoCaneSecco
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 16:35

Oh! potrei influenzare dello 0,022% la quotazione con questo “coso ” dove mancano un sacco di virgole e punti di domanda e che perciò risulta quasi incomprensibile !!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

alessiomz
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 16:36

SQNM very well!

frimba
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 16:41

LupoCaneSecco@finanza:
Oh! potrei influenzare dello 0,022% la quotazione con questo “coso ” dove mancano un sacco di virgole e punti di domanda e che perciò risulta quasi incomprensibile !!

Vai LUPO!scrivine altre 15 che forse rivediamo i 7$!!! :mrgreen: :mrgreen:

jacofly
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 16:47

vi prego facciamo un’altra pagina, anche senza analisi approfondite, ma con un titolo tipo SIAMO TUTTI BELLISSIMI, così ogni volta che mi risbatte all’inizio non ci metto 14 minuti per arrivare a leggere gli ultimi commenti? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

davtamb
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 16:50

jacofly@finanza:
vi prego facciamo un’altra pagina, anche senza analisi approfondite, ma con un titolo tipo SIAMO TUTTI BELLISSIMI, così ogni volta che mi risbatte all’inizio non ci metto 14 minuti per arrivare a leggere gli ultimi commenti?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

jacofly
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 16:55

ah dimenticavo bisogna mandare una mail a quelli di ARRY per avvertirli che sono il titolo del 2014, visto che ne siamo, credo, tutti convinti, perchè mi sa che non se ne sono accorti. 😉

LupoCaneSecco
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 16:57

davtamb@finanza:

:mrgreen: :mrgreen:
Ciao Doc JACO!!!
Oggi SEQUENOM ti da meno pensieri!??!! :mrgreen:

davtamb
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 17:03

LupoCaneSecco@finanza:
Ciao Doc JACO!!!
Oggi SEQUENOM ti da meno pensieri!??!!

:mrgreen: Vedi com’ è bello rilassato Jaco co’ sto +7%?

davtamb
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 17:04

intanto 5000 pz. al meglio su IPCI che torna sulla parità

LupoCaneSecco
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 17:08

davtamb@finanza: Vedi com’ è bello rilassato Jaco co’ sto +7%?

Se la trimestrale va come penso 8) io altro che se ci rilassiamo!!! :mrgreen: :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 17:31

CYTRX deve aver fatto qualche sgarro a The Street!! 👿

LupoCaneSecco
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 17:35

IL presidente e CEDO di HOLOGIX crede molto nella sua azienda sopratutto ultimamente!! :mrgreen:

Occhio!! 8)
http://finviz.com/insidertrading.ashx?oc=1239351&tc=1&b=2

LupoCaneSecco
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 17:36

Ovviamente CEO di Hologic Inc, nasdaq: HOLX 😈

morgann
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 17:37

CYTR – A) Non sarei mai entrato se non ci fosse stato LUPO B) il punto del dubbio e’ . perche’ nessuna big si e’ fatta avanti? ( con la fame che hanno di nuovi farmaci, visti i numerosi blocbuster in scadenza di esclusiva? ) Ecco questo per me e’ ” IL DUBBIO ” e come dicevo, forzandomi lo trasformo in paura e alzo le chiappe – Cosi ho deciso di fare nel mondo bio, giusto o sbagliato , sara’ la mia regola principale – Quando pero’ non ne ho divento troppo temerario e….

LupoCaneSecco
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 17:44

Ciao Morgann!!
Lo studio era piccolo e quache ombra la ha eh! non lo nego!!
Una Big non si avvicina con questi pochi dati in mano !!

Il vero spartiacque sarà lo studio su glioblastoma ma io trado solo per la crescita nell’ attesa e se deciderò di tenere una parte stà volta non metto Stop Loss!! Ah!! :mrgreen: :mrgreen:

jacofly
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 18:00

si ragazzi sto scendendo lentamente dal golgota. :mrgreen:

morgann
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 18:01

X LUPO Confesso che non amo molto tradare , devo tenere per ragioni particolari una piatta veramente mediocre, appena posso gli appioppo cu calcione lunare e lo faro molto di piu’ ma sempre su titoli sui quali non ho dubbi di un certo tipo – Comunque a chiosa mi fido di ARRY CLDX ++++CRIS INCY IPCI( perche’ garantisce GOOS) IPH+++++ ONTY IDRA HALO (-) poi ho CUR e NWBO di cui non mi fido tanto ma il rischio rendimento e’ troppo alto e comunque non ci sono ombre sul management, sulle prime entro ed esco con un indicatore

jacofly
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 18:37

morgann@finanza,

morgann spiega ti prego ad un pirla che cacchio è un indicatore, grazissime 😆 😆

morgann
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 19:19

JACO Un indicatore di indica quando entrare / uscire su di un titolo, il mio e’ artigianale e funziona bene
per il mio stile di trading,confesso un po anomalo perche’ io medio al rialzo e solo su titoli dove non ho un certo tipo di dubbi, per cui ; o ho una perdita iniziale e in questo caso non lo guardo ma ho uno stop loss o in guadagno e allora ho un gain da proteggere -L’avessi avuto l’anno scorso con CLDX dove avevo un gain stratosferico …. Comunque non chiedermi i dettagli, non vorrei si rivelasse una ciofeca a lungo termine, ti dico solo che e’ una media mobile con un time frame particolare che per me funziona – mi rende sicuro e rilassato ( mai stato in 2 anni di BIO) – Strumenti necessari: piattaforma con dati in tempo reale vero, non come BINK che sul Nasdaq sono ritardati di qualche minuto, pero’ Binck ti da la possibilta’ di collegarti gratis a PRO REAL TIME che invece li ha in tempo reale (no OTC) – Ecco quasi tutto..

giorgio.migliore
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 22:29

mr.famat@finanza:
Ciao ragazzi….
Per Giorgio….anch’io seguo con interesse…. Fold….onty….e cris
Graficamente aspetto uno storno….perche’ penso ci sara’ancor….e cosa consigli
Sei d’accordo e rispettivamente…..2.55/2.50….poi…2.10/2.15…..2.55/2.60.
Grazie in anticipo….

Mah… FOLD: nel Q2-2014 dovrebbero arrivare i dati completi dello studio 011 nella malattia di Fabry del migalastat HCl monotherapy. Forse l’ho segnalata un po’ troppo presto, potrebbe tornare sulla 200 ai livelli da te indicati, come potrebbe partire da un momento all’altro. Attualmente è tornata sotto la 20 quindi ci sta! Penso però sia un titolo che possa fare molta strada, dunque occorre valutare quanto sia opportuno aspettare di prenderla più in basso, se ci va, con il rischio di perdersela perché allunga a rialzo!
ONTY: segnalata intorno ai 2 dollari sulla 20, andava presa lì! Oggi ha rotto a rialzo il target che avevo indicato, si aprono praterie! Domani è una giornata importante: vediamo se conferma. Sui livelli da te indicati dubito arrivi ancora, salvo storno importanti degli indici o news negative!
CRIS: anche lei mi sembra impostata bene, oggi ha allungato un po’ dopo il pull-back sulla 20!
Tutto dipende dagli indici, ma salvo ritracciamenti corposi nel breve i livelli tuoi di entrata mi paiono difficili! In bocca al lupo!


giorgio.migliore
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 22:30

giorgio.migliore
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 22:32

davtamb@finanza:
Vendute ACHN a 3.63. Grazie ancora Giorgio

Ottimo! Grande! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 22:34

giorgio.migliore@finanza:
HALO: segnalo questo titolo perchè dopo la diluizione a 13 dollari che trovate qui
http://seekingalpha.com/article/1998961-halozyme-financing-pegph20-is-worth-raising-money
penso possa tornare a correre! Graficamente molto bene messa, con gli indicatori in inversione. Chissà se Gooser vorrà dirci qualcosa di più sui farmaci e sui prossimi appuntamenti di questa società, sicuramente da watch-list!

Su questa nessuno è salito? 😉

giorgio.migliore
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 22:52

PRAN: situazione grafica molto interessante! Il titolo ha perco circa 1/3 del suo valore da oltre i 12 dollari Matteo e Gooser con il loro articolo “l’hanno fatto precipitare” a 8!! Oggi ha trovato il sostegno della mm50: ha tentato un rimbalzo, non andato per ora a buon fine, visto che il titolo ha ritracciato a 8,14 da un max di 8,78.
Gooser ha proposto già una strategia nell’articolo. Siccome i dati del morbo di Huntington sono attesi per marzo, questo potrebbe essere un buon livello per tentare di cogliere la speculazione pre dati. Per chi se la sentisse, consiglio uno stop categorico sotto i 7,75 (mm50), perché se rompe a ribasso è facile che ce la troviamo nel range 6-6,30!
Chi avesse considerazioni a riguardo sono sempre ben accette! 😉
Oscillatori intanto si sono scaricati bene…!

davidepisu.it
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 23:09

giorgio.migliore@finanza: Su questa nessuno è salito?

Io sono dentro, prese (mediato) a $13 😉

giorgio.migliore
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 23:25

davidepisu.it@finanza: Io sono dentro, prese (mediato) a $13 :wink:

Ottimo! 😉

gallino
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 23:26

Acur. Come mai così tanti pezzi scambiati??

giorgio.migliore
Scritto il 13 Febbraio 2014 at 23:35

gallino@finanza,

C’è stato un acquisto importante, circa 150.000 pezzi che ha quasi raddoppiato il volume degli scambi!

gallino
Scritto il 14 Febbraio 2014 at 00:11

Ciao Giorgio per tua esperienza cosa sta succedendo?? Ma un giorno salirà??

frimba
Scritto il 14 Febbraio 2014 at 13:48

ma siamo qui o qui http://finanzanostop.finanza.com/2014/02/13/credito-deteriorato-bad-bank-maxi-deposito-da-300-miliardi/ ???almeno so quale tenere aperta :mrgreen: :mrgreen:

domsca64
Scritto il 18 Febbraio 2014 at 19:24

oggi sono usciti i dati che dovevano uscire a marzo? cosa ne pensate come agire

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute