Ecco tre aziende biotech con potenziali blockbuster ! Siamo a una svolta? (CYTR, IDRA e PRAN)

Scritto il alle 14:59 da gooser

Prima di cominciare una piccola premessa. Agire già di per se nel mercato azionario non è facile, agire sotto stress con indici che crollano ancora meno, agire con indici e portafogli in rosso nel mercato biotech diventa quasi impossibile. La soluzione di restare a guardare in questo mercato che si muove al triplo della velocità rispetto a un mercato normale è di solito distruttiva e cercare di fare qualcosa per chi non ha familiarità con questo diventa un’impresa.

Questa piccola premessa per far capire ad alcuni amici del blog che in quei momenti hai poco tempo per vedere cosa fare, il piccolo consiglio che posso dare è quello di liberare la mente dalle mille paure e in base a quello che si è studiato nelle settimane, mesi precedenti, agire.

Come avete letto sfruttando lo storno ho aperto due nuove posizioni, ma ne sono state chiuse altrettante per stop saltati su due titoli in cui credevo. Nei prossimi giorni capirò se ho fatto bene o male, ma almeno ho provato a fare qualcosa……Mi è dispiaciuto per l’amico che aspettava una mia risposta e ha perso un buon ingresso, ci siamo chiariti sul blog, ma fare trading aspettando il consiglio o l’opinione di altri non è un buon modo di fare trading. Quindi concludendo nervi saldi, poche idee in testa ma ben approfondite e dita incrociate e pronte ad intervenire nei portafogli.

Colgo anche l’occasione per comunicarvi che la pagina con il nostro portafoglio biotech si arricchisce di due nuove funzionalità: il prezzo ora è aggiornato all’ultimo trade effettuato e non al prezzo di chiusura del giorno precedente; è stata inserita la sezione con i movimenti passati in modo da tenere traccia anche delle uscite oltre che delle entrate. Vi ricordo anche che la pagina del portafoglio, per limitare le chiamate al servizio di yahoo, viene cashata nei vostri browser fino allo scattare dell’ora successiva.

Vediamo adesso un po’ di operatività. Veloce articolo per commentare alcune notizie che riguardano titoli del mercato biotech molto seguiti dagli amici del blog.

Partiamo subito con CytRx Corporation (CYTR). Abbiamo già commentato i risultati dello studio clinico di Dicembre, abbiamo analizzato i dubbi proprio su questi dati ma per quanto visto non possiamo non essere indifferenti al successo dell’azienda. Avendo un’opinione negativa sull’ azienda, insomma un preconcetto, riusciamo a vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto, ma in effetti bisognerebbe invece concentrarsi molto di più sui dati oggettivi. Detto questo proprio parlando di numeri, FDA ha recentemente permesso all’azienda di aumentare la dose dell’aldoxorubicin nello studio di fase III nel sarcoma dei tessuti molli. Nella fase IIb i valori sono stati di 1560 mg/sq e sono arrivati fino a 3200 mg/sq (in studi di farmacocinetica), mentre dovevano essere 450 mg/sq. Questo aumento è stato fatto per cercare di massimizzare la risposta dei pazienti e credo che l’ok di FDA sia dovuto alla carenze di cure alternative, ma anche a un profilo di sicurezza buono.

Sempre in riferimento alle poche cure alternative l’azienda tenta la carta nel glioblastoma multiforme GBM sempre con aldoxorubicin nelle forme non operabili, dove 28 pazienti verranno randomizzati con doxorubicin e aldoxorubicin ogni 21 giorni per verificare la risposta del tumore e verificare la giusta tossicità.

Già i primi dati di questo studio potrebbero spianare la strada per la designazione di Breakthrough Therapy e portare anche all’approvazione accelerata nel giro di un anno.

Sempre sulla scia dell’entusiasmo dei dati di Dicembre, l’azienda ha annunciato l’inizio di una fase II in pazienti con Sarcoma di Kaposi, pazienti infetti dal virus dell’HIV. Qui avremo uno studio in open con 30 pazienti in tre bracci dove sarà somministrato aldoxorubicin a 50, 100 e 150 mg/sq ogni 30 minuti attraverso infusione endovenosa.

Dobbiamo ammettere che molti analisti ed esperti del settore, stanno prendendo sottogamba l’azienda ma il successo di questi ultimi studi, anche con dati su pochi pazienti, potrebbe far aumentare l’interesse per questa compagnia. Anche alla quotazione attuale l’azienda sembra sottovalutata.

Passiamo adesso a uno dei titoli più seguiti dagli amici del blog, ovvero Idera Pharmaceuticals, Inc. (IDRA). Qui le novità sono che l’azienda dopo che il National Cancer Institute ha identificato una specifica mutazione dei Toll-Like recettori (TLR), in particolare parliamo del 7,9 e 9, che provoca il Diffuse large B-cell lymphoma e il linfoma di Waldenstrom.

Da qui l’intenzione di far partire due studi clinici con IMO-8400 (farmaco antagonista dei: TLR7, TLR8 e TLR9) che arruolerà pazienti con entrambi i tumori già ad inizio 2014.

Studi di fase I e II con i primi dati in arrivo a fine 2014 che in caso di esito positivo potrebbero portare all’approvazione accelerata nel 2015. Tenendo conto dell’indicazione orfana i dati preliminari potrebbero portare un raddoppio della capitalizzazione attuale sfuttando un mercato potenziale di circa 160M di $.

Come già sapete si attendono anche i dati di IMO-8400 in pazienti con psoriasi. L’azienda ha aggiunto un ulteriore braccio alla fase II con 12 pazienti a cui viene somministrato 0,6mg/kg del farmaco. I dati dei 32 pazienti con moderata-grave psoriasi arriveranno nel Q1-2014 mentre i dati del nuovo braccio nel Q2-2014.

Basandosi sui dati visti in fase I e sulla quotazione attuale sembra che gli investitori siano ottimisti sull’esito di questo studio.

Con IMO-9200 e IMO-3100 nella psoriasi e nel lupus e con IMO-8400 che tenta, come avete letto sopra, una strada in salita, l’azienda si presenta come una tra le protagoniste del 2014-2015. Cosa manca all’azienda ? Un partner. Proprio l’arrivo di questo darebbe all’azienda quella solidità economica nel breve-medio termine e un valore aggiunto alla compagnia che attualmente manca. 

Per concludere Prana Biotechnology Ltd. (PRANA). Alcuni di voi mi hanno chiesto di commentare l’articolo di Adam F. apparso su The Street. Anche se molti di voi lo odiano, però continuate a leggerlo, quindi in fondo vi interessa quello che ha da dire. Il fatto che il titolo sia salito presuppone il fatto che ne abbia parlato bene?. Leggendo tra le righe io ho avuto una sensazione diversa, detto questo secondo me, dopo la batosta presa con la previsione su ACAD adesso in questo settore, secondo me, ha un atteggiamento più prudente. 

Sempre leggendo tra le righe non ha detto concetti che non sapevamo, ha focalizzato l’attenzione sui prossimi dati in uscita, invitando gli investitori a leggerli attentamente e non cadere nel tranello. Quindi fare attenzione al fatto che i dati degli endpoint secondari sono più importanti dell’endpoint primario, Questo cosa significa? Che l’uscita dei dati va letta molto attentamente e per chi ha deciso di tenerle, agire velocemente di conseguenza.

Il fatto che questo candidato sia un blockbuster, ma tenta di curare due malattie che ad oggi non hanno una vera e propria cura, fa di questo investimento uno tra i più rischiosi/remunerativi.

Avevo annunciato luci e ombre sul candidato…. Quello che non mi è piaciuto è stato quello spot apparso tempo fa su youtube, che abbiamo già commentato, non mi è piaciuto il tour del CEO dell’azienda in giro a lodare il PTB2, non mi è piaciuto il ritardo nel comunicare i dati. 

C’e’ qualche possibilità che il farmaco funzioni? Questo è l’interrogativo grosso. La comunità scientifica sembra crederci. Ho letto alcuni articoli pubblicati dove si evince che il candidato ha il potenziale per invertire la perdita di memoria e di apprendimento connessi con il processo di invecchiamento .

Essendo io un grande appassionato di telefilm americani stile NCIS o CSI, solo per fare qualche esempio, vedo complotti ovunque, ma se guardiamo il comportamento della quotazione degli ultimi mesi il quadro pare completo.

Dopo l’uscita di alcuni articoli scientifici, in particolare uno dell’università di Melbourne, il titolo non ha fatto altro che salire, e il tutto va a braccetto con una serie di opzioni con scadenza a Febbraio che dovrebbero portare il titolo ai 12$ prima dello scadere di queste. Tutto studiato ? Spero di no.

Nel frattempo ho passato del materiale scientifico a Matteo, avrà un compito proibitivo, ma lasciamo che ci provi.

Con un mercato potenziale quantificabile in circa 2 B di $ nelle due indicazioni, anche alla capitalizzazione attuale in titolo è ampiamente sottovalutato. Potremmo essere davanti a una nuova ACAD ma anche perdere tutti i soldi investiti. Ne riparleremo. A voi.

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Ecco tre aziende biotech con potenziali blockbuster ! Siamo a una svolta? (CYTR, IDRA e PRAN), 10.0 out of 10 based on 1 rating
304 commenti Commenta
LupoCaneSecco
Scritto il 29 gennaio 2014 at 15:29

Bella Goos!
Su Pran vorrei aggiungere anche se l’ ho già detto e traspare anche fra le tue righe che se lo studio va male non c’è nessun paracadute..secondo me si potrebbe tornare sotto il $…
Chi ha già guadagnato molto faccia le sue considerazioni!!!

LupoCaneSecco
Scritto il 29 gennaio 2014 at 15:37

Ah Complimenti per il nuovo portafoglio!!
Davvero una bella Idea!!

Scritto il 29 gennaio 2014 at 15:40

LupoCaneSecco@finanza:
Bella Goos!
Su Pran vorrei aggiungere anche se l’ ho già detto e traspare anche fra le tue righe che se lo studio va male non c’è nessun paracadute..secondo me si potrebbe tornare sotto il $…
Chi ha già guadagnato molto faccia le sue considerazioni!!!

ho fatto una domanda molto semplice a matteo….. e se il PTB2 funziona ?

LupoCaneSecco
Scritto il 29 gennaio 2014 at 15:48

gooser: ho fatto una domanda molto semplice a matteo….. e se il PTB2 funziona ?

Perfettamente d accordo !
Ma è mia abitudine, come sai, farmi e fare domande scomode per evitare di beccare batoste terrificanti!!
Quindi il suggerimento qual’ è Goos?
Lasciare piccola posizione e vendere il “grosso”?

Scritto il 29 gennaio 2014 at 15:58

ma il portafoglio è uguale alla watch list? :roll:

Scritto il 29 gennaio 2014 at 16:05

Yamne:
ma il portafoglio è uguale alla watch list?

sono pirla io scusate

googoo
Scritto il 29 gennaio 2014 at 16:10

GOOSER cosa hai deciso di fare con IGXT?

Scritto il 29 gennaio 2014 at 16:10

CHIUSA POSIZIONE SU NVLX

nccmtt
Scritto il 29 gennaio 2014 at 16:13

gooser: ho fatto una domanda molto semplice a matteo….. e se il PTB2 funziona ?

Io gli ho già risposto che ci vorrebbe la Montalcini :oops::oops:
Comunque proviamo a capirci qualcosa lo stesso 8O8O
Matteo

nccmtt
Scritto il 29 gennaio 2014 at 16:13

gooser:
CHIUSA POSIZIONE SU NVLX

portafoglio aggiornato,
per chi è entrato dopo le 16 vedrà le modifiche alle 17
Matteo

Scritto il 29 gennaio 2014 at 16:15

googoo@finanza:
GOOSER cosa hai deciso di fare con IGXT?

Saltato stop a 1$ ecco….. :twisted::twisted::twisted::twisted:

nccmtt
Scritto il 29 gennaio 2014 at 16:17

gooser: Saltato stop a 1$ ecco…..

portafoglio aggiornato.
Stesso discorso di prima se entrati dopo le 16 vedrete modifica alle 17!
Matteo

Scritto il 29 gennaio 2014 at 16:19

nccmtt@finanza: portafoglio aggiornato.
Stesso discorso di prima se entrati dopo le 16 vedrete modifica alle 17!
Matteo

purtroppo con sti indici c’e’ poco da scherzare. ho preparato alcuni stop perchè non mi fido e li ha beccati subito !!

googoo
Scritto il 29 gennaio 2014 at 16:27

gooser,

OK. Ma come la vedi per il 3 febbraio. Se non ricordo male tu sei abbastanza ottimista? o mi sbaglio?

windpower
Scritto il 29 gennaio 2014 at 16:38

gooser: Saltato stop a 1$ ecco…..

per un pelo, ho da 2 gg un buy a 0,89 su IGXT anche se …….

Scritto il 29 gennaio 2014 at 16:42

googoo@finanza:
gooser,

OK. Ma come la vedi per il 3 febbraio. Se non ricordo male tu sei abbastanza ottimista? o mi sbaglio?

mah allora l’azienda secondo me merita l’approvazione per come si è comportata con FDA rispondendo con professionalità alla precedente CRL. Se arriva un rifiuto è per qualche dettaglio che a oggi non posso prevedere. Come sai le piccole aziende spesso soffrono con FDA ma io credo che questa volta sia la volta buona. Visto che comunque il titolo è salito molto ci potrebbe essere il rischio di un sell on news. La domanda che mi farei è la seguente è più probabile un forte rialzo in caso di approvazione o un ribasso in caso di rifiuto ? Tenere o vendere fa parte del gioco che tanto gioco non è a te la scelta……

papi67
Scritto il 29 gennaio 2014 at 16:43

BDSI accidenti agli insider.

googoo
Scritto il 29 gennaio 2014 at 16:48

gooser,

Grazie Gooser

papi67
Scritto il 29 gennaio 2014 at 16:49

potenza Gooser, IDRA + 4 dopo l’articolo.

Scritto il 29 gennaio 2014 at 16:54

papi67@finanza:
potenza Gooser, IDRA + 4 dopo l’articolo.

E si tutto merito dell’articolo ahhaha

ambros2
Scritto il 29 gennaio 2014 at 17:32

gooser,

tutti e 3 in verde :mrgreen:

frimba
Scritto il 29 gennaio 2014 at 17:41

ciao ragazzi e tanti complimenti per l’ottimo articolo!!!avrei due domande (che non riguardano l articolo :mrgreen: )la prima è se sapete come mai ONVO oggi fa +15%…la seconda è su CLDX sto notanto che ultimamente ha perso forza relativa rispetto ad altri titoli avete qualche spiegazione?

orzobimbo
Scritto il 29 gennaio 2014 at 17:57

Lupo…Gooser …che ne pensate di RTRX sembra interessante . :roll:

redpiles
Scritto il 29 gennaio 2014 at 18:00

Ciao a tutti,

finalmente dopo diversi tentativi sono riuscito a registrarmi…

By the way ho preso Atos che sta tenendo perfettamente il supporto a 2,46 e ha il 510k a breve…

redpiles
Scritto il 29 gennaio 2014 at 18:02

orzobimbo@finanza:
Lupo…Gooser …che ne pensate di RTRX sembra interessante .

Se la prendevi intorno a 10 e 60 è un ottimo ingresso….azienda veramente interessante sia per il management di qualità che per la pipeline

LupoCaneSecco
Scritto il 29 gennaio 2014 at 18:05

Ciao RED…
Atossa ha appena emesso vero…. a 2,45$!!
Se Sei entrato dopo perfetto!! :D

orzobimbo
Scritto il 29 gennaio 2014 at 18:08

redpiles@finanza,

Quasi indovinato!! Piccolo ingresso a 10,67. :mrgreen:

Scritto il 29 gennaio 2014 at 18:13

redpiles@finanza:
Ciao a tutti,

finalmente dopo diversi tentativi sono riuscito a registrarmi…

By the way ho preso Atos che sta tenendo perfettamente il supporto a 2,46 e ha il 510k a breve…

L’approvazione potrebbe arrivare a marzo credo…. Ma cosa e’ successo alla quotazione a ottobre?

Scritto il 29 gennaio 2014 at 18:22

a PGNX che succede?

redpiles
Scritto il 29 gennaio 2014 at 18:30

orzobimbo@finanza:
[email protected],

Quasi indovinato!! Piccolo ingresso a 10,67.

LupoCaneSecco@finanza:
Ciao RED…
Atossa ha appena emesso vero…. a 2,45$!!
Se Sei entrato dopo perfetto!!

A 2,46 :-) Mi era sfuggita nel primo run-up precedente all’emissione.
Rtrx l’avrei presa anche io se avessi avuto soldi :-) ma ho già 15 titoli in portafoglio :-)

redpiles
Scritto il 29 gennaio 2014 at 18:31

Yamne:
a PGNX che succede?

I dati di Asco non sono molto incoraggianti riguardo alla sicurezza

Scritto il 29 gennaio 2014 at 18:35

redpiles@finanza: I dati di Asco non sono molto incoraggianti riguardo alla sicurezza

thanks

davtamb
Scritto il 29 gennaio 2014 at 18:39

Dentro NYMX a 5.75

redpiles
Scritto il 29 gennaio 2014 at 18:43

gooser: L’approvazione potrebbe arrivare a marzo credo…. Ma cosa e’ successo alla quotazione a ottobre?

Ti stavo rispondendo dettagliatamente ma si è aggiornata la pagina e mi ha cancellato tutto :evil:
Va beh in poche parole, in seguito alla richiesta della FDA hanno dovuto togliere il dispositivo dal mercato e fare richiesta di una nuova 510k…

LupoCaneSecco
Scritto il 29 gennaio 2014 at 18:48

redpiles@finanza:
A 2,46 Mi era sfuggita nel primo run-up precedente all’emissione.
Rtrx l’avrei presa anche io se avessi avuto soldi ma ho già 15 titoli in portafoglio

Bene!! Se sai qualcosa di più su Retrophin Vai pure!!
A guardare la pipeline fa davvero gola!!
http://www.retrophin.com/content/pipeline/index.php

LupoCaneSecco
Scritto il 29 gennaio 2014 at 18:53

davtamb@finanza:
Dentro NYMX a 5.75

Ciao DavTamb !
Ti riposto questo scambio di battute fra me e PAPI67..

……. Ciao Papi!
Non è una notizia che può far fare un salto alla quotazione!!
Serve solo a Noi per ad avere delle scadenze temporali ben precise…
Poi ricordati che NYMX non se la fila proprio nessuno e lavora sempre sotto traccia…
Quando scende sotto i 6 (SE ci si crede eh!!)bisogna sempre incrementare perchè poi rimbalza a 6,60 – 70$!!
L’ unica cosa da tenere in considerazione magari è la cassa!!
Se non sbaglio ha in cassa 669 000$….
E stà volta non ho sbagliato…

http://www.wikinvest.com/stock/Nymox_Pharmaceutical_(NYMX)/Data/Cash_&_Equivalents

Il fatto di leggere che si va alla fine del 2014 avrà sicuramente spaventato !!
Potrebbe emettere?!?

redpiles
Scritto il 29 gennaio 2014 at 18:59

LupoCaneSecco@finanza: Bene!! Se sai qualcosa di più su Retrophin Vai pure!!
A guardare la pipeline fa davvero gola!!
http://www.retrophin.com/content/pipeline/index.php

Dunque qua non posso scrivere tanto, ma ti consiglio queste due letture:

1) Articolo di Seeking Alpha che qualche giorno fa ha causato un -20% alla quotazione:
http://seekingalpha.com/article/1964391-retrophin-a-peek-under-the-veneer-of-2-recent-additions

2) La risposta dettagliata del CEO ai dubbi posti dall’articolo:
http://www.twitlonger.com/show/n_1s02sd5

LupoCaneSecco
Scritto il 29 gennaio 2014 at 19:01

NYMOX la notizia che commentavamo è questa!

http://online.wsj.com/article/PR-CO-20140128-910402.html

redpiles
Scritto il 29 gennaio 2014 at 19:05

LupoCaneSecco@finanza: Bene!! Se sai qualcosa di più su Retrophin Vai pure!!
A guardare la pipeline fa davvero gola!!
http://www.retrophin.com/content/pipeline/index.php

Cmq per quanto riguarda me sarebbe stato un investimento a breve-media scadenza…sono convinto che nel breve possa arrivare in zona 15$

LupoCaneSecco
Scritto il 29 gennaio 2014 at 19:10

redpiles@finanza: Dunque qua non posso scrivere tanto, ma ti consiglio queste due letture:

1) Articolo di Seeking Alpha che qualche giorno fa ha causato un -20% alla quotazione:
http://seekingalpha.com/article/1964391-retrophin-a-peek-under-the-veneer-of-2-recent-additions

2) La risposta dettagliata del CEO ai dubbi posti dall’articolo:
http://www.twitlonger.com/show/n_1s02sd5

GRAZIE Red !!
Studierò anche questa!!

LupoCaneSecco
Scritto il 29 gennaio 2014 at 19:12

Era un po’ che non lo dicevo……. ma sono lieto di comunicare che…
Ho incrementato IPCI!!! :mrgreen:

davtamb
Scritto il 29 gennaio 2014 at 19:26

LupoCaneSecco@finanza: Ciao DavTamb !
Ti riposto questo scambio di battute fra me e PAPI67..

……. Ciao Papi!
Non è una notizia che può far fare un salto alla quotazione!!
Serve solo a Noi per ad avere delle scadenze temporali ben precise…
Poi ricordati che NYMX non se la fila proprio nessuno e lavora sempre sotto traccia…
Quando scende sotto i 6 (SE ci si crede eh!!)bisogna sempre incrementare perchè poi rimbalza a 6,60 – 70$!!
L’ unica cosa da tenere in considerazione magari è la cassa!!
Se non sbaglio ha in cassa 669 000$….
E stà volta non ho sbagliato…

http://www.wikinvest.com/stock/Nymox_Pharmaceutical_(NYMX)/Data/Cash_&_Equivalents

Il fatto di leggere che si va alla fine del 2014 avrà sicuramente spaventato !!
Potrebbe emettere?!?

Ciao Lupo! Ho tradato NYMX a inizio mese prendendola a 5.8 e rivendendo dopo una settimana a 6.45…e adesso ci riprovo! Non ho intenzione di tenerla a lungo in ptf, anche perchè vorrei incrementare CRIS ed entrare su INFI

davtamb
Scritto il 29 gennaio 2014 at 19:51

WOW LUPO! Che succede alla tua RDHL? Ha avuto un’ erezione! :mrgreen:

windpower
Scritto il 29 gennaio 2014 at 20:30

windpower@finanza: per un pelo, ho da 2 gg un buy a 0,89 su IGXT anche se …….

riprese, piccola posizione si va al 3ebbraio

LupoCaneSecco
Scritto il 29 gennaio 2014 at 20:47

davtamb@finanza:
WOW LUPO! Che succede alla tua RDHL? Ha avuto un’ erezione!

Graficamente direi di si!! :mrgreen::mrgreen:

papi67
Scritto il 29 gennaio 2014 at 21:22

LupoCaneSecco@finanza:
Era un po’ che non lo dicevo……. ma sono lieto di comunicare che…
Ho incrementato IPCI!!!

Vizioso :wink:

LupoCaneSecco
Scritto il 29 gennaio 2014 at 23:05

E’ proprio vero che a volte è proprio solo questione di culo!!!

Venduto KBIO Lunedi a 5,00$ per stop saltato !!
Con il gain ho preso Vtus ieri e Progettavo un rientro a breve ma oggi ho deciso di incrementare IPCI!!
Detto ciò..e premesso che ero convinto della bontà dello studio sull’ asma…
è la prima volta che mi trovo a dover sperare che nessuno abbia seguito la mia segnalazione!!
Tamby so che eri interessato !!
Dimmi che non l’ hai presa!! :roll:

http://www.benzinga.com/news/14/01/4264049/kalobios-reports-top-line-data-for-phase-2-study-of-kb003-in-severe-asthma-failed

Scritto il 30 gennaio 2014 at 07:37

windpower@finanza: riprese, piccola posizione si va al 3ebbraio

in bocca al…..LUPO !!

lcracing7
Scritto il 30 gennaio 2014 at 09:42

LupoCaneSecco@finanza,

ciao LUPO e chiedo scusa a te e a tutti quelli del forum se faccio una domanda che esula dal mondo biotech ma ho bisogno di capire una cosa e tu sei attento ai valori delle azinede.
la domanda ti è stata fatta ieri da un utente ma con meno informazioni.se hai voglia di dedicarmi 3 minuti te la posto:

dopo una sentenza del genere:

Un piccolo gruppo attivo nel mondo delle suonerie per telefonini potrebbe avere un incredibile tesoro tra i propri brevetti. Il gruppo si chiama Vringo ed il suo portfolio di proprietà intellettuali spaventa in queste ore Google per quanto emerso nell’ultima disputa legale tra le parti. Sotto minaccia, infatti, v’è il sistema AdWords, parzialmente in violazione di alcuni brevetti che Vringo ha acquisito a suo tempo da quel che era il motore di ricerca Lycos.

Sulla base di quanto stabilito nel dicembre del 2012, Vringo aveva in effetti ragione nel portare avanti la propria denuncia nei confronti di Google, ma al gruppo erano stati riconosciuti appena 30 milioni di dollari contro una richiesta di molte centinaia. Pur lasciando tempo alle parti di trovare un accordo per il successivo step del processo, Google e Vringo non hanno trovato un equilibrio tra le rispettive richieste e si è così lasciato che fosse il tribunale a decidere la somma definitiva. In questo caso la scelta degli giudice Raymond Jackson è però del tutto contraria a Google, sposando appieno le ambizioni di Vringo: la sanzione è pari all’1,36% degli introiti AdWords, il che proietta la cifra nell’ordine delle centinaia di milioni.

La decisione parla chiaro: il sistema AdWords, pur non copiato esplicitamente da Lycos, non se ne distanzia comunque in modo significativo e pertanto la violazione non può che essere affermata e punita. Una vittoria di questo tipo non può che cambiare le sorti per un gruppo che, portato avanti da appena 28 dipendenti, nel 2012 ha contato 10 milioni di dollari in spese legali, giocandosi quindi tutto sui due ultimi asset di valore rimasti: i brevetti 6,314,420 e 6,775,664. In precedenza, peraltro, medesima accusa è stata portata avanti anche nei confronti di Microsoft: in quel caso i legali di Redmond firmarono un accordo per un risarcimento da 1 milione di dollari più il 5% della sanzione che sarebbe stata eventualmente comminata a Google in futuro.

Secondo le stime ArsTechnica, il caso porterà nelle casse di Vringo qualcosa come 200-250 milioni di dollari annui fino al 2016, anno in cui il brevetto andrà a scadenza. Da risarcire, però, rimane anche il dovuto per gli anni passati dal 2012 ad oggi, comprensivo di interessi: una sentenza da oltre un miliardo di dollari, insomma, che distanzia in modo sostanziale il caso da un tipico risarcimento in area “patent-troll”.

come è possibile che la quotazione si muova solo del 20%? cioè il valore della società non è
sotto sotto dimensionato? oppure è perché cmq Google potrebbe far ricorso,cioè del tipo finche non entrano i soldi ,niente cammelli? senza contare che forse a Google converrebbe comprarsela proprio cosi da non far utilizzare la tecnologia a tutti le altre società di motori di ricerca…
chiedo ancora scusa,ma siete il mio unico riferimento….

papi67
Scritto il 30 gennaio 2014 at 12:45

Sheff ha messo in watch list VTUS e NAVB.

LupoCaneSecco
Scritto il 30 gennaio 2014 at 13:02

lcracing7@finanza:
[email protected],

ciao LUPO e chiedo scusa a te e a tutti quelli del forum se faccio una domanda che esula dal mondo biotech ma ho bisogno di capire una cosa e tu sei attento ai valori delle azinede.
la domanda ti è stata fatta ieri da un utente ma con meno informazioni.se hai voglia di dedicarmi 3 minuti te la posto:

dopo una sentenza del genere:

Un piccolo gruppo attivo nel mondo delle suonerie per telefonini potrebbe avere un incredibile tesoro tra i propri brevetti. Il gruppo si chiama Vringo ed il suo portfolio di proprietà intellettuali spaventa in queste ore Google per quanto emerso nell’ultima disputa legale tra le parti. Sotto minaccia, infatti, v’è il sistema AdWords, parzialmente in violazione di alcuni brevetti che Vringo ha acquisito a suo tempo da quel che era il motore di ricerca Lycos.

Sulla base di quanto stabilito nel dicembre del 2012, Vringo aveva in effetti ragione nel portare avanti la propria denuncia nei confronti di Google, ma al gruppo erano stati riconosciuti appena 30 milioni di dollari contro una richiesta di molte centinaia. Pur lasciando tempo alle parti di trovare un accordo per il successivo step del processo, Google e Vringo non hanno trovato un equilibrio tra le rispettive richieste e si è così lasciato che fosse il tribunale a decidere la somma definitiva. In questo caso la scelta degli giudice Raymond Jackson è però del tutto contraria a Google, sposando appieno le ambizioni di Vringo: la sanzione è pari all’1,36% degli introiti AdWords, il che proietta la cifra nell’ordine delle centinaia di milioni.

La decisione parla chiaro: il sistema AdWords, pur non copiato esplicitamente da Lycos, non se ne distanzia comunque in modo significativo e pertanto la violazione non può che essere affermata e punita. Una vittoria di questo tipo non può che cambiare le sorti per un gruppo che, portato avanti da appena 28 dipendenti, nel 2012 ha contato 10 milioni di dollari in spese legali, giocandosi quindi tutto sui due ultimi asset di valore rimasti: i brevetti 6,314,420 e 6,775,664. In precedenza, peraltro, medesima accusa è stata portata avanti anche nei confronti di Microsoft: in quel caso i legali di Redmond firmarono un accordo per un risarcimento da 1 milione di dollari più il 5% della sanzione che sarebbe stata eventualmente comminata a Google in futuro.

Secondo le stime ArsTechnica, il caso porterà nelle casse di Vringo qualcosa come 200-250 milioni di dollari annui fino al 2016, anno in cui il brevetto andrà a scadenza. Da risarcire, però, rimane anche il dovuto per gli anni passati dal 2012 ad oggi, comprensivo di interessi: una sentenza da oltre un miliardo di dollari, insomma, che distanzia in modo sostanziale il caso da un tipico risarcimento in area “patent-troll”.

come è possibile che la quotazione si muova solo del 20%? cioè il valore della società non è
sotto sotto dimensionato? oppure è perché cmq Google potrebbe far ricorso,cioè del tipo finche non entrano i soldi ,niente cammelli? senza contare che forse a Google converrebbe comprarsela proprio cosi da non far utilizzare la tecnologia a tutti le altre società di motori di ricerca…
chiedo ancora scusa,ma siete il mio unico riferimento….

Chiedo scusa per la lungaggine della risposta e per la sua pretenziosità!!
Ho scritto già tre volte qualcosa e se mi si cancella sta volta non ci provo più!! :evil:

Premesso che ci vorrebbe una laurea in diritto aziendale mi sono comunque fatto una mia idea che articolerò in 2 punti..anzi 4 punti!!

1- Google ha già fatto appello!! Niente di che, un proforma,(secondo me perderebbe) ma il mercato ne tine conto!!

2- Vringo sostiene 13 milioni in spese legali e non ha nessuna entrata!Situazione non rosea direi!!
L’ esperienza mi porterebbe a pensare che si verranno in contro a metà strada, da una parte la voglia di Google di non andare a sentenza e
dall’ altra la brama di denaro di vringo!!
Del resto è proprio nella sua ragione sociale !!Vringo è società che acquisisce vecchi brevetti ormai in disuso per poi rivalersi su chi
ne usa delle evoluzioni!
Questo articolo è abbastanza esauriente!!

http://www.wired.co.uk/news/archive/2014-01/30/google-infringed-patents-adwords

3- Quando una notizia diviene di dominio pubblico è ORA DI VENDERE NON DI COMPRARE !!
Il mondo della finanza si base su informazioni privilegiate ! Chi le ha fa i Miliardi agli altri lascia le briciole!!
Non aspettano che esca l’ articolo sul WallStreetGiournal!!
Io mi sono buttato in questo settore perchè è L’UNICO dove con MOLTO LAVORO ED IMPEGNO si riesce a combinare qualcosa!!

4- Se ti basassi su quello che ho scritto IO per fare o non fare un investimento allora ci sarebbe da preoccuparsi veramente!!
IO NON SONO NESSUNO e non avrai mai sentito GOOSER GIORGIO o MATTE dire “Compra” o “vendi” senza prima aggiungere umimente
un “Secondo me ” “può darsi che”..potrebbe…. dovrebbe!!

Fatti una watch list usando i “preferiti” del tuo browser !!
Guardi in giro e aggiungi titoli che ritieni interessanti per i più svariati motivi!
Io uso Google Finance che va benissimo ed ha questo soprattutto da cui puoi ricavare tutte le aziende del settore healthcare e ordinarle
per capitalizzazione o guadagno giornaliero ecc..

https://www.google.com/finance?catid=TRBC%3A56&ei=v0bXUeiJKeeqwAOM2wE

Io mi sono creato 2 cartelle “Most Potentially” e Da Comprare” In una ho una trentina di titoli nell’ altra 12!!
Segui le loro quotazioni ogni giorno studia i loro bilanci le loro pipeline aiutandoti con questo
http://clinicaltrials.gov/ct2/search/browse?brwse=spns_alpha_all
Qui puoi trovare tutti gli studi registrati di ogni azienda pubblica o privata che sia
Io ho titoli lì in quelle watchlist dal 2009!!
Dopo un po di tempo comincerai a capire che le azioni ed il mercato respirano che ognuna ha un suo ritmo saprai quando sono dimenticate
e sarà ora di comprarle di toglierle e di aggiungerne di nuove!!
Vedrai tonfi terribili e guadagni fantastici e imparerai a dominare le emozioni a diventare freddo quanto basta!!
Tutto ciò USANDO CIFRE DAVVERO PICCOLE perchè ci si lasciano le UNGHIE ormai l’ hai capito!!
Avrai scoperto delle regole e comincerai ad obbedire a quelle vedendo che funzionano bene per TE!!
Ti sarai creato il tuo stile di trading insomma e come per incanto comincerai a guadagnare…
Ormai ti ho preso a cuore e non credevo che avrei mai scritto qualcosa così per qualcuno.. :-)
Ti prego di non offenderti e di non pensare che mi senta il GURU della finanza !! :oops:
E’ solo tutto quello che ho imparato sulla mia pelle ed il mio portafoglio!!
OK!?

LupoCaneSecco
Scritto il 30 gennaio 2014 at 13:16

E’ una bella azienda!! :mrgreen: Bisogna dirlo anche agli insider!! :evil::evil::evil:

http://www.prnewswire.com/news-releases/biodelivery-sciences-announces-four-bunavail-abstracts-to-be-presented-at-the-2014-american-society-of-addiction-medicine-annual-conference-242732871.html
A parte gli scherzi!! Curare il dolore senza oppio, oggi, con tutto quello che sappiamo vale tanti Milioni!!

lcracing7
Scritto il 30 gennaio 2014 at 14:00

LupoCaneSecco@finanza,

grazie LUPO …per me tu GOOSER MATTEO e GIORGIO siete i riferimenti e quindi ecco perché mi affido a voi tra virgolette per un consiglio o un opinione…in questo momento,e dopo il tuo articolo mi stò facendo molte domande e la principale è: sono fatto per questo?.
e la risposta prima in classifica è : no!!!…quindi probabilmente prenderò quel po’ che mi è rimasto,mi accollerò la perdita e ne farò tesoro.cmq dovesse tornarmi voglia so dove trovare delle dritte… :mrgreen:
grazie a tutti…a presto

LupoCaneSecco
Scritto il 30 gennaio 2014 at 14:02

lcracing7@finanza,
VRINGO
Nasdaq:VRNG

Nelle varie riscritture a parte ave commesso miriadi di errori mi sono perso un pezzo che si riferiva al fatto che secondo te fosse cresciuta poco solo del 22%…
In realtà se guardi in tre mesi è salita dell’ 80% proprio perche chi doveva muoversi si è mosso prima!!!

LupoCaneSecco
Scritto il 30 gennaio 2014 at 14:07

lcracing7@finanza:
[email protected],

grazie LUPO …per me tu GOOSER MATTEO e GIORGIO siete i riferimenti e quindi ecco perché mi affido a voi tra virgolette per un consiglio o un opinione…in questo momento,e dopo il tuo articolo mi stò facendo molte domande e la principale è: sono fatto per questo?.
e la risposta prima in classifica è : no!!!…quindi probabilmente prenderò quel po’ che mi è rimasto,mi accollerò la perdita e ne farò tesoro.cmq dovesse tornarmi voglia so dove trovare delle dritte…
grazie a tutti…a presto

EH! ADESSO!!
Ma sai quante batoste ho preso io o Gooser o tutti gli altri prima di capire solo da che parte arrivavano!!????
MOLTI SOLDI se ne sono andati è normale ma poi vedrai che tornano!!
Che tu sia appassionato si capisce subito e poi hai la fortuna di avere gente competente come GOOS GIORGIO e tutti quelli del forum ad aiutarti!!
STAI CALMO PER DIO!!
SCHETTINO TORNI SULLA NAVE!!!SUBITO!! :mrgreen:
Ragazzi aiutatemi ho fatto fuori LCracing7!! :( :mrgreen:

papi67
Scritto il 30 gennaio 2014 at 14:44

DARA news + 12 :evil: vendute l’altro ieri.

lcracing7
Scritto il 30 gennaio 2014 at 14:50

LupoCaneSecco@finanza,

LUPO già stavo meditando da un po’,quindi non mi hai fatto fuori assolutamente…
le tue parole mi sono servite per capire che ci vuole molto di piu’ di quello che sono io per
averla vinta.
poi i soldi non sono tanti ,o meglio rispetto a quello che credo investiate voi leggendo…
i miei sono spiccioli rispetto ai vostri, ma per me son tanti…e vederne un terzo di quelli che avevo 3 msi fa mi vien voglia di picchiarmi da solo…
ci sono persone che per vedere i soldi se li devono solo sudare abbondantemente…
e con questo non voglio dire che voi non ve li sudate…anche perché voi lo fate studiando…

frimba
Scritto il 30 gennaio 2014 at 14:51

LupoCaneSecco@finanza: EH! ADESSO!!
Ma sai quante batoste ho preso io o Gooser o tutti gli altri prima di capire solo da che parte arrivavano!!????
MOLTI SOLDI se ne sono andati è normale ma poi vedrai che tornano!!
Che tu sia appassionato si capisce subito e poi hai la fortuna di avere gente competente come GOOS GIORGIO e tutti quelli del forum ad aiutarti!!
STAI CALMO PER DIO!!
SCHETTINO TORNI SULLA NAVE!!!SUBITO!!
Ragazzi aiutatemi ho fatto fuori LCracing7!!

Lupo mi fai sganasciare ad ogni tuo post :mrgreen::mrgreen:…LCracing non devi abbarterti io non so da quando sei in questo mondo ma ci vuole tempo..i soldi persi devono essere considerati un investimento per la tua crescita..nessuno in questo mondo guadagna dal primo giorno senza passare momenti difficili…

frimba
Scritto il 30 gennaio 2014 at 15:03

dai che forse il dato PIL usa fa rimbalzare indici, e il dollaro non ci rema piu contro!!

redpiles
Scritto il 30 gennaio 2014 at 15:08

Che succede a Maggio per NYMX? Non so se avete visto le opzioni ma quelle di Maggio da ieri stanno letteralmente volando … Open interest fortissimo sulle call con strike $7 di Maggio….
ci sono dati in arrivo?

LupoCaneSecco
Scritto il 30 gennaio 2014 at 15:11

lcracing7@finanza:
[email protected],

LUPO già stavo meditando da un po’,quindi non mi hai fatto fuori assolutamente…
le tue parole mi sono servite per capire che ci vuole molto di piu’ di quello che sono io per
averla vinta.
poi i soldi non sono tanti ,o meglio rispetto a quello che credo investiate voi leggendo…
i miei sono spiccioli rispetto ai vostri, ma per me son tanti…e vederne un terzo di quelli che avevo 3 msi fa mi vien voglia di picchiarmi da solo…
ci sono persone che per vedere i soldi se li devono solo sudare abbondantemente…
e con questo non voglio dire che voi non ve li sudate…anche perché voi lo fate studiando…

Ok !
Massimo rispetto per le tue considerazioni!!
Ci vuole molto sale in zucca e molto coraggio per riuscire a fermarsi!!
Ma dai però un ultima riflessione, falla!
Fai una pausa crea un portafoglio virtuale e vedi come sarebbe andata!!

lcracing7
Scritto il 30 gennaio 2014 at 15:19

LupoCaneSecco@finanza,

con i soldi che ho il portafoglio non è piccolo…di piu’…. :cry::cry::cry:
a massimo posso essere monotitolo…
ci rifletto,ma cmq se dovessi decidere di provare a fare un piccolo recupero, sempre che le news non sono uscite ancora,prenderò IPCI,giusto per gioire ,eventulamente nel mio piccolo, un po’ con voi

Scritto il 30 gennaio 2014 at 15:20

Lcracing7 a prescindere dalla tua decisione di investire o non investire io ti consiglio di restare sempre qui sul blog. A volte restando alla finestra si fanno meno danni e sono d’accordo con te, ma seguici sempre perchè a volte si possono fare dei piccoli investimenti anche a basso rischio e potresti approfittare di questo per portare a casa qualche soldino.
Ti faccio un esempio investire su IGXT con una scadenza così a breve dopo un’emissione azioni era palese (a meno di catastrofe che non possiamo prevedere), che salisse. Bastava guarda la capitalizzazione…….!!!!! dai su resta con noi !!! :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 30 gennaio 2014 at 15:24

redpiles@finanza:
Che succede a Maggio per NYMX? Non so se avete visto le opzioni ma quelle di Maggio da ieri stanno letteralmente volando … Open interest fortissimo sulle call con strike $7 di Maggio….
ci sono dati in arrivo?

Ciao Red!
http://online.wsj.com/article/PR-CO-20140128-910402.html
Prova a guardare qua !!
Credo che sia possibile che sia per i risultati di fase II attesi per la fine del q1 o nel q2!!??
“NX-1207 is being evaluated in a large U.S. Phase 2 study of localized low-grade prostate cancer (NX03-0040), involving approximately 150 subjects. Recruitment for the study is now closed and results from the study are expected end of Q1 or early Q2 2014.”

redpiles
Scritto il 30 gennaio 2014 at 15:38

LupoCaneSecco@finanza: Ciao Red!
http://online.wsj.com/article/PR-CO-20140128-910402.html
Prova a guardare qua !!
Credo che sia possibile che sia per i risultati di fase II attesi per la fine del q1 o nel q2!!??
“NX-1207 is being evaluated in a large U.S. Phase 2 study of localized low-grade prostate cancer (NX03-0040), involving approximately 150 subjects. Recruitment for the study is now closed and results from the study are expected end of Q1 or early Q2 2014.”

Possibile..qualcuno scommette che i dati siano positivi a quanto pare…. O forse vista la debacle di pgnx l’interesse per il cancro alla prostata si sposta altrove

lcracing7
Scritto il 30 gennaio 2014 at 15:39

gooser:
Lcracing7 a prescindere dalla tua decisione di investire o non investire io ti consiglio di restare sempre qui sul blog. A volte restando alla finestra si fanno meno danni e sono d’accordo con te, ma seguici sempre perchè a volte si possono fare dei piccoli investimenti anche a basso rischio e potresti approfittare di questo per portare a casa qualche soldino.
Ti faccio un esempio investire su IGXT con una scadenza così a breve dopo un’emissione azioni era palese (a meno di catastrofe che non possiamo prevedere), che salisse. Bastava guarda la capitalizzazione…….!!!!! dai su resta con noi !!!

GOOSER è logico che continuerò a leggervi perché questo mondo mi appassiona e non potrei fare a meno dei tuoi articoli o degli interventi di MATTEO o delle intuizioni di LUPO…senza dimenticare i tecnicismi di GIORGIO…se avessi potuto seguirti su otc l’avrei fatto…mi piaceva…
cmq se torno online sicuramente sarà grazie a qualche vostra dritta…

LupoCaneSecco
Scritto il 30 gennaio 2014 at 15:39

Goos ti sei fatto qualche idea su VTUS!!??

Non riesco a capire le vere potenzialità del farmaco del suo mercato e la concorrenza di farmaci sostitutivi pomate generici o nitroglicerina!!

papi67
Scritto il 30 gennaio 2014 at 15:40

OMER supera la mm20 ricordo bene?

Scritto il 30 gennaio 2014 at 15:41

LupoCaneSecco@finanza:
Goos ti sei fatto qualche idea su VTUS!!??

Non riesco a capire le vere potenzialità del farmaco del suo mercato e la concorrenza di farmaci sostitutivi pomate generici o nitroglicerina!!

guarda LUPO siamo da due giorni su PRAN io e Matteo per capire tra vermi e topi che cosa cambia…. immagina quando dobbiamo passare all’uomo !!! Ho letto i tuoi post eh ma ho bisogno di tempo…..

papi67
Scritto il 30 gennaio 2014 at 15:52

LupoCaneSecco@finanza: Goos ti sei fatto qualche idea su VTUS!!??Non riesco a capire le vere potenzialità del farmaco del suo mercato e la concorrenza di farmaci sostitutivi pomate generici o nitroglicerina!!

ammazza, nitroglicerina??? spero che VTUS non faccia anche le supposte :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 30 gennaio 2014 at 15:54

Emissione per Geron
http://finance.yahoo.com/news/geron-corporation-announces-pricing-public-141602902.html
Matteo

P.S.
Lcracing7, mi raccomando fai come ti dice Gooser, prenditi pure una pausa di riflessione ma continua a leggere il blog e seguire il portafoglio biotech in special modo le faccine verdi :mrgreen:
Questo mondo c’è bisogno di seguirlo continuamente anche senza necessariamente investire non è mai tempo perso! Perché prima o poi l’occasione arriva.

nccmtt
Scritto il 30 gennaio 2014 at 15:56

gooser: guarda LUPO siamo da due giorni su PRAN io e Matteo per capire tra vermi e topi che cosa cambia…. immagina quando dobbiamo passare all’uomo !!! Ho letto i tuoi post eh ma ho bisogno di tempo…..

Da mal di testa!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 30 gennaio 2014 at 15:56

papi67@finanza: ammazza, nitroglicerina??? spero che VTUS non faccia anche le supposte

:mrgreen:
Nitroglicerina!!!
Speriamo che la quotazione “ESPLODA” allora!! :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 30 gennaio 2014 at 15:58

gooser: guarda LUPO siamo da due giorni su PRAN io e Matteo per capire tra vermi e topi che cosa cambia…. immagina quando dobbiamo passare all’uomo !!! Ho letto i tuoi post eh ma ho bisogno di tempo…..

OK Gooser!!
Allora cercherò io la gabola, se c’è!!? :mrgreen:
Un mio amico direbbe che la diff. fra topi e vermi è che i topi sono ovunque…..ma i vermi sono tutti in Parl…nto!! :mrgreen:
Ma io non lo direi mai, :mrgreen::mrgreen::twisted: ehh!!!

papi67
Scritto il 30 gennaio 2014 at 16:00

ocio ONCONOVA

standby
Scritto il 30 gennaio 2014 at 16:01

GOOSER so che sei uscito ieri da IGXT, dato che le sensazioni in generale erano positive, mi chiedo come mai il titolo scende così, sono trapelate notizie o solo per chi non vuole rischiare e quindi esce con il suo buon gain? Grazie

papi67
Scritto il 30 gennaio 2014 at 16:08

LupoCaneSecco@finanza: OK Gooser!!Allora cercherò io la gabola, se c’è!!? Un mio amico direbbe che la diff. fra topi e vermi è che i topi sono ovunque…..ma i vermi sono tutti in Parl…nto!! Ma io non lo direi mai, ehh!!!

le menti eccellenti italiane sono in fuga verso l’estero, ma come mai di politici nostrani non ne vogliono oltre confine? è l’unica categoria che non espatria.

redpiles
Scritto il 30 gennaio 2014 at 16:12

Scusate ragazzi…so che forse pronuncio un nome che non vi va giù … Ma non ho tempo di leggere i post vecchi….i post di ck (cereal killer), sono validi? Lo ho scoperto da poco e oggi leggevo il post su exel …insomma scrive baggianate secondo voi o è affidabile come analisi?

nccmtt
Scritto il 30 gennaio 2014 at 16:23

redpiles@finanza:
Scusate ragazzi…so che forse pronuncio un nome che non vi va giù … Ma non ho tempo di leggere i post vecchi….i post di ck (cereal killer), sono validi? Lo ho scoperto da poco e oggi leggevo il post su exel …insomma scrive baggianate secondo voi o è affidabile come analisi?

Ciao red, l’opinione di qualcuno, specialmente in questo campo, è sempre qualcosa di gradito.
La regola che personalmente seguo è la seguente:
La differenza la fa chi legge!

Per cui se si legge con consapevolezza si ottiene il massimo dalla lettura delle opinioni degli altri che, solo per il fatto che condividono informazioni che gli sono costate del tempo vanno ringraziati a prescindere dall’averci preso o no.

Matteo

LupoCaneSecco
Scritto il 30 gennaio 2014 at 16:24

OHR PHARMACEUTICALS
ONCONOVA
VTUS
Tre aziende che aspettano dati importanti a brevissimo e che potrebbero letteralmente volare sui dati!!
Su OHRP se fate una ricerca qui in questo sito troverete dell’ ottimo materiale scritto da un certo GOOSER!!!

googoo
Scritto il 30 gennaio 2014 at 16:35

Oh GOOSER grandi movimenti su TRIMEL!!Già scambiate 1/4 delle azioni della media giornaliera!!ahahahha

windpower
Scritto il 30 gennaio 2014 at 16:50

windpower@finanza: riprese, piccola posizione si va al 3ebbraio

secondo ingresso 0,69. 8)
pmc 0,74
sperem

alessiomz
Scritto il 30 gennaio 2014 at 17:43

ragazzi CK aveva segnalato GERN, valutate sia interessante anche dopo questo exploit?!

bisanzio
Scritto il 30 gennaio 2014 at 18:23

alessiomz@finanza: ragazzi CK aveva segnalato GERN, valutate sia interessante anche dopo questo exploit?!

Mi unisco alla domanda…ha senso un ingresso adesso?

Scritto il 30 gennaio 2014 at 18:36

standby:
GOOSER so che sei uscito ieri da IGXT, dato che le sensazioni in generale erano positive, mi chiedo come mai il titolo scende così, sono trapelate notizie o solo per chi non vuole rischiare e quindi esce con il suo buon gain? Grazie

Visto quanto e’ salita credo sia normale. Non credo alla fuga di notizie….

gnappo
Scritto il 30 gennaio 2014 at 18:41

e brava IPCI!!!!

frimba
Scritto il 30 gennaio 2014 at 18:42

redpiles@finanza:
Scusate ragazzi…so che forse pronuncio un nome che non vi va giù … Ma non ho tempo di leggere i post vecchi….i post di ck (cereal killer), sono validi? Lo ho scoperto da poco e oggi leggevo il post su exel …insomma scrive baggianate secondo voi o è affidabile come analisi?

cosa ha scritto su EXEL??puoi linkarmi l articolo??o almeno dirmi se era positivo o negativo :mrgreen::mrgreen:?
grazie

frimba
Scritto il 30 gennaio 2014 at 18:43

frimba@finanza:

non so cosa ho fatto mi sono quotato da solo!!?? :mrgreen:

Scritto il 30 gennaio 2014 at 18:49

redpiles@finanza:
Scusate ragazzi…so che forse pronuncio un nome che non vi va giù … Ma non ho tempo di leggere i post vecchi….i post di ck (cereal killer), sono validi? Lo ho scoperto da poco e oggi leggevo il post su exel …insomma scrive baggianate secondo voi o è affidabile come analisi?

Redpiles non ho capito bene….qual’e’ il nome che non ci va giù?

Scritto il 30 gennaio 2014 at 18:52

LupoCaneSecco@finanza:
OHR PHARMACEUTICALS
ONCONOVA
VTUS
Tre aziende che aspettano dati importanti a brevissimo e che potrebbero letteralmente volare sui dati!!
Su OHRP se fate una ricerca qui in questo sito troverete dell’ ottimo materiale scritto da un certo GOOSER!!!

LUPO come sai non ho tempo per fare verifiche ma sicuramente tu forse hai la risposta…. se non ricordo male c’e’ una class action contro VTUS ? Hai qualche info?.

ambros2
Scritto il 30 gennaio 2014 at 19:12

Alla fine ALXN ha fatto il botto, ci voleva ancora un po’ di pazienza :evil:

Scritto il 30 gennaio 2014 at 19:13

googoo@finanza:
Oh GOOSER grandi movimenti su TRIMEL!!Già scambiate 1/4 delle azioni della media giornaliera!!ahahahha

si si prendi ingiro i volumi di trimel !!! ma siamo in 3 ad averle in america che pretendi !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

googoo
Scritto il 30 gennaio 2014 at 19:23

Esatto!!!!!!! Siamo io te e giorgio. :mrgreen:

bazar
Scritto il 30 gennaio 2014 at 19:38

IPCI – dal message board di yahoo:
Called Investor Relations he told me no earnings today, sometime next week.

bazar
Scritto il 30 gennaio 2014 at 19:47

VRNG – ho appena finito di leggere le considerazioni di Lupo riguardo questo titolo (considerazioni che condivido) e anche l’articolo di oggi su SeekingAlpha che dice prima tutto e poi il contrario di tutto. Alla fine però ne ho appena comperate una piccola quantità proprio ora a 4,31 in quanto forse tra un mese o tra un anno, qualche soldino nelle loro casse dovrebbe arrivare e comunque la situazione oggi è molto diversa da quella di quando quotava la metà. Vedremo.

nccmtt
Scritto il 30 gennaio 2014 at 19:59

bazar@finanzaonline:
IPCI – dal message board di yahoo:
Called Investor Relations he told me no earnings today, sometime next week.

Letto ma sulle board si trova tutto ed il contrario di tutto… :evil: a dire il vero un po’ mi hanno rotto… :evil:
Matteo

bazar
Scritto il 30 gennaio 2014 at 20:06

nccmtt@finanza: Letto ma sulle board si trova tutto ed il contrario di tutto… a dire il vero un po’ mi hanno rotto…
Matteo

sì è vero: quei board sono diventati illegibili … però io a questo tizio gli darei un po’ di fiducia …alla fine dice che ha fatto una telefonata alla società … in più sul sito non c’è ancora nessuna data … è un po’ strano

nccmtt
Scritto il 30 gennaio 2014 at 20:22

bazar@finanzaonline: sì è vero: quei board sono diventati illegibili … però io a questo tizio gli darei un po’ di fiducia …alla fine dice che ha fatto una telefonata alla società … in più sul sito non c’è ancora nessuna data … è un po’ strano

sul sito hai ragione ed effettivamente è cosa che fa pensare anche me… ma sulla board lo so il tizio dice di aver telefonato, ma ho assistito a frasi dette da altri dove si parlava di telefonate fatte in cui si annunciavano cose mai verificate.
Il problema Bazar è che magari ha anche ragione ma finora, almeno da un punto di vista statistico, non ho trovato molti riscontri che portano a fidarmi di chi scrive, troppi annunci supportati da telefonate, voci e incontri che poi hanno portato ad un nulla di fatto.
Matteo

maxlolli
Scritto il 30 gennaio 2014 at 21:05

Buonasera a tutti.
Qualcuno di voi è ancora dentro a VNDA?
Domani è la data di approvazione della sua NDA.
Cosa mi consigliate, lasciare un cippetto o vendere tutto entro sera?
Grazie a tutti

bazar
Scritto il 30 gennaio 2014 at 21:37

nccmtt@finanza: sul sito hai ragione ed effettivamente è cosa che fa pensare anche me… ma sulla board lo so il tizio dice di aver telefonato, ma ho assistito a frasi dette da altri dove si parlava di telefonate fatte in cui si annunciavano cose mai verificate.
Il problema Bazar è che magari ha anche ragione ma finora, almeno da un punto di vista statistico, non ho trovato molti riscontri che portano a fidarmi di chi scrive, troppi annunci supportati da telefonate, voci e incontri che poi hanno portato ad un nulla di fatto.
Matteo

ti voglio raccontare velocemente una storiella: avevo un titoletto che scendeva ogni giorno di qualcosa senza ragione sia che il mercato saliva sia che scendeva, nel board c’erano principalmente ottimisti ad oltranza e pessimisti totali però si cominciava a parlare di possibile fallimento. Poi c’era uno che aveva detto che lui abitava a una cinquantina di miglia dalla sede e ci avrebbe fatto una visita. Poi il pomeriggio è tornato e ha detto che aveva visto gli impiegati che uscivano con i cartoni delle cose personali e si portavano via anche le scrivanie, le sedie e i computer .. allora ho deciso di vendere tutto, anche se in discreta perdita. Il giorno dopo il titolo è stato sospeso per fallimento. E’ un caso limite, ma da allora, non credo al 99% dei post su yahoo ma all’1% sì. Questo dei risultati è poi un post innocente che non credo che possa portare vantaggio o svantaggio a qualcuno. Se comunque escono stasera tanto meglio.

bene71
Scritto il 30 gennaio 2014 at 22:08

E intanto pran non si ferma più :evil:

redpiles
Scritto il 30 gennaio 2014 at 22:13

LupoCaneSecco@finanza:
OHR PHARMACEUTICALS
ONCONOVA
VTUS
Tre aziende che aspettano dati importanti a brevissimo e che potrebbero letteralmente volare sui dati!!
Su OHRP se fate una ricerca qui in questo sito troverete dell’ ottimo materiale scritto da un certo GOOSER!!!

Su VTUS ho letto da poco 2-3 giorni fa mi sembra un articolo di un blog vostro concorrente (che ho scoperto anche io da poco, grazie google 8) cercando un calendario dei trial clinici), dove anche loro(lui sono entrati sul titolo.

giorgio.migliore
Scritto il 30 gennaio 2014 at 22:57

FOLD… x l’ennesima volta vi invito a porre attenzione al titolo. Primi dati in arrivo dal 10 al 14 febbraio… vediamo se nei prossimi giorni inizierà a muoversi!

http://www.marketwatch.com/story/amicus-therapeutics-announces-presentations-and-posters-at-lysosomal-disease-network-world-symposium-2014-01-30?reflink=MW_news_stmp

giorgio.migliore
Scritto il 30 gennaio 2014 at 23:24

Domani giornata importante per lo s&p500.. vediamo se rompe a rialzo!

LupoCaneSecco
Scritto il 31 gennaio 2014 at 00:17

redpiles@finanza: Su VTUS ho letto da poco 2-3 giorni fa mi sembra un articolo di un blog vostro concorrente (che ho scoperto anche io da poco, grazie google cercando un calendario dei trial clinici), dove anche loro(lui sono entrati sul titolo.

gooser: LUPO come sai non ho tempo per fare verifiche ma sicuramente tu forse hai la risposta…. se non ricordo male c’e’ una class action contro VTUS ? Hai qualche info?.

http://www.faruqilaw.com/VTUS

http://shareholdersfoundation.com/case/ventrus-biosciences-inc-nasdaqvtus-investor-files-securities-class-action-lawsuit-over-alleged-

Io allora ho seguito il titolo anche se non l’ ho mai posseduto!!
All’ uscita dei risultati negativi mi cascarono letteralmente le palle in terra!!
Ora qui si ripete la storia !!
Le lawsuit in se non rappresentano un problema Sono per investitori che hanno perso dai 100 000$
in su e sono di ordinaria amministrazione in questi casi!!
Il problema è il loro motivo
La citazione riguarda il fatto che Ventrus ai tempi mentì agli investitori…
Abbastanza vero secondo me…
Lo avrà rifatto?
Forse gli non converrebbe visto i precedenti!!
Secondo problema è il fatto che in caso di risultati negativi ci sarà un crollo totale proprio perchè l’ azienda oltre ad un potenziale candidato farmaco perderebbe anche buona parte della sua credibilità!!
E da guadagnare cosa c’è?
L’ azienda da inizio Dicembre è salita del 50%!!
Negli ultimi giorni si è fermata…
Non dico proprio Sell on the News ma un mega salto nella quotazione non me lo aspetto!!
In cassa ha 30 Milioni!!
Conclusione..
Se nei prossimi giorni non mi fa vedere un po’ di interesse ed una crescita nella quotazione
la vendo assolutamente !!
e comunque metto uno stop loss strettissimo..
Fate le vostre considerazioni!!
So che l’ ho consigliata io….ma bisogna essere sempre umili ed obbiettivi!! :wink:

redpiles
Scritto il 31 gennaio 2014 at 00:29

LupoCaneSecco@finanza:
http://www.faruqilaw.com/VTUS

http://shareholdersfoundation.com/case/ventrus-biosciences-inc-nasdaqvtus-investor-files-securities-class-action-lawsuit-over-alleged-

Io allora ho seguito il titolo anche se non l’ ho mai posseduto!!
All’ uscita dei risultati negativi mi cascarono letteralmente le palle in terra!!
Ora qui si ripete la storia !!
Le lawsuit in se non rappresentano un problema Sono per investitori che hanno perso dai 100 000$
in su e sono di ordinaria amministrazione in questi casi!!
Il problema è il loro motivo
La citazione riguarda il fatto che Ventrus ai tempi mentì agli investitori…
Abbastanza vero secondo me…
Lo avrà rifatto?
Forse gli non converrebbe visto i precedenti!!
Secondo problema è il fatto che in caso di risultati negativi ci sarà un crollo totale proprio perchè l’ azienda oltre ad un potenziale candidato farmaco perderebbe anche buona parte della sua credibilità!!
E da guadagnare cosa c’è?
L’ azienda da inizio Dicembre è salita del 50%!!
Negli ultimi giorni si è fermata…
Non dico proprio Sell on the News ma un mega salto nella quotazione non me lo aspetto!!
In cassa ha 30 Milioni!!
Conclusione..
Se nei prossimi giorni non mi fa vedere un po’ di interesse ed una crescita nella quotazione
la vendo assolutamente !!
e comunque metto uno stop loss strettissimo..
Fate le vostre considerazioni!!
So che l’ ho consigliata io….ma bisogna essere sempre umili ed obbiettivi!!

Leggi questo articolo è molto dettagliato: http://davidepisu.it/ventrus-biosciences-vtus-dati-di-fase-3-per-la-fissurazione-anale-arrivo/

A buon rendere :wink:

Scritto il 31 gennaio 2014 at 07:47

LupoCaneSecco@finanza:
http://www.faruqilaw.com/VTUS

http://shareholdersfoundation.com/case/ventrus-biosciences-inc-nasdaqvtus-investor-files-securities-class-action-lawsuit-over-alleged-

Io allora ho seguito il titolo anche se non l’ ho mai posseduto!!
All’ uscita dei risultati negativi mi cascarono letteralmente le palle in terra!!
Ora qui si ripete la storia !!
Le lawsuit in se non rappresentano un problema Sono per investitori che hanno perso dai 100 000$
in su e sono di ordinaria amministrazione in questi casi!!
Il problema è il loro motivo
La citazione riguarda il fatto che Ventrus ai tempi mentì agli investitori…
Abbastanza vero secondo me…
Lo avrà rifatto?
Forse gli non converrebbe visto i precedenti!!
Secondo problema è il fatto che in caso di risultati negativi ci sarà un crollo totale proprio perchè l’ azienda oltre ad un potenziale candidato farmaco perderebbe anche buona parte della sua credibilità!!
E da guadagnare cosa c’è?
L’ azienda da inizio Dicembre è salita del 50%!!
Negli ultimi giorni si è fermata…
Non dico proprio Sell on the News ma un mega salto nella quotazione non me lo aspetto!!
In cassa ha 30 Milioni!!
Conclusione..
Se nei prossimi giorni non mi fa vedere un po’ di interesse ed una crescita nella quotazione
la vendo assolutamente !!
e comunque metto uno stop loss strettissimo..
Fate le vostre considerazioni!!
So che l’ ho consigliata io….ma bisogna essere sempre umili ed obbiettivi!! :wink:

LUPO ieri sera dopo aver letto alcune cose…..avrei anche fatto l’articolo ma mi hai preceduto. Ti posso garantire che avrei scritto le stesse identiche cose che hai scritto qui sopra. Approvo al 100% la tua scelta….io avrei scritto PAROLE nell’articolo sull’azienda di cui mi sarei pentito, con un atteggiamento prudente magari non si diventa ricchi ma si salva il culo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: grazie LUPO

nccmtt
Scritto il 31 gennaio 2014 at 08:06

bazar@finanzaonline: ti voglio raccontare velocemente una storiella: avevo un titoletto che scendeva ogni giorno di qualcosa senza ragione sia che il mercato saliva sia che scendeva, nel board c’erano principalmente ottimisti ad oltranza e pessimisti totali però si cominciava a parlare di possibile fallimento. Poi c’era uno che aveva detto che lui abitava a una cinquantina di miglia dalla sede e ci avrebbe fatto una visita. Poi il pomeriggio è tornato e ha detto che aveva visto gli impiegati che uscivano con i cartoni delle cose personali e si portavano via anche le scrivanie, le sedie e i computer .. allora ho deciso di vendere tutto, anche se in discreta perdita. Il giorno dopo il titolo è stato sospeso per fallimento. E’ un caso limite, ma da allora, non credo al 99% dei post su yahoo ma all’1% sì. Questo dei risultati è poi un post innocente che non credo che possa portare vantaggio o svantaggio a qualcuno. Se comunque escono stasera tanto meglio.

eh si il problema è capire quell’ 1% di verità…

Scritto il 31 gennaio 2014 at 08:08

maxlolli@finanza:
Buonasera a tutti.
Qualcuno di voi è ancora dentro a VNDA?
Domani è la data di approvazione della sua NDA.
Cosa mi consigliate, lasciare un cippetto o vendere tutto entro sera?
Grazie a tutti

Questo è il mio pensiero che avevo postato nel precedente articolo.

Come sapete VNDA attende da FDA a fine mese la risposta alla propria NDA. Dopo l’ottimo FDA Panel concluso con una votazione positiva l’azienda sembra lanciata verso l’approvazione. Se questa non arriverà sarà una grossa sorpresa e non prevedibile. E’ prevedibile un piccolo rialzo secondo me visto il mercato di nicchia del farmaco. Vale la pena andare a scadenza ? Per dirla terra terra è più forte il ribasso dovuto ad una eventuale bocciatura che il rialzo in caso di approvazione, poi decidete voi. ( Il titolo comunque è salito bene).

Scritto il 31 gennaio 2014 at 12:45

Per chi possiede VNDA… SC 13G/A a questo link
http://phx.corporate-ir.net/phoenix.zhtml?c=196233&p=IROL-sec

maxlolli
Scritto il 31 gennaio 2014 at 12:56

gooser: Questo è il mio pensiero che avevo postato nel precedente articolo.

Come sapete VNDA attende da FDA a fine mese la risposta alla propria NDA. Dopo l’ottimo FDA Panel concluso con una votazione positiva l’azienda sembra lanciata verso l’approvazione. Se questa non arriverà sarà una grossa sorpresa e non prevedibile. E’ prevedibile un piccolo rialzo secondo me visto il mercato di nicchia del farmaco. Vale la pena andare a scadenza ? Per dirla terra terra è più forte il ribasso dovuto ad una eventuale bocciatura che il rialzo in caso di approvazione, poi decidete voi. ( Il titolo comunque è salito bene).

Grazie, sei sempre chiarissimo nelle tue risposte.
Ieri sera infatti, mi sono ricordato il tuo articolo e ho deciso di vendere 3/4 delle azioni, rimanendo solo con una quota simbolica.
Oggi, con la liquidità di VNDA, cosa mi consigliate? Eventualmente incrementare CYTR visto la nuova emissione??

LupoCaneSecco
Scritto il 31 gennaio 2014 at 13:38

gooser,

Di niente Goos!! :mrgreen:
Sono lusingato !!! :oops:

LupoCaneSecco
Scritto il 31 gennaio 2014 at 14:00

redpiles@finanza: Leggi questo articolo è molto dettagliato: http://davidepisu.it/ventrus-biosciences-vtus-dati-di-fase-3-per-la-fissurazione-anale-arrivo/

A buon rendere

Grazie RED !
L’ articolo è davvero esauriente!!
Preso per buona parte dal sito di VENTRUS e da 2 articoli… S.A. e ZACK
Detto ciò tanto di cappello a lui che ci ha messo del suo essendo uno studioso del settore ( ha spiegato bene soprattutto la concorrenza off label)e ha tratto nell’ultima parte delle considerazioni personali che mi trovano pienamente concorde!!
….che non significa che per questo siano giuste eh?! :oops:
Il fatto RED è che se tu avessi aperto il loro sito nel 2010 avresti trovato le stesse rassicurazioni riguardo l’ efficacia e le medesime considerazioni sulle percentuali di riuscita..80%
Il problema è che si rivelarono ahimè!! non vere…
Quindi che fare?
Io ho dato il mio pensiero (modestamente)…che si basa su una semplice regola…nel dubbio è meglio come ha spiegato Gooser in modo colorito :lol: :mrgreen: essere prudenti!!!

redpiles
Scritto il 31 gennaio 2014 at 14:14

LupoCaneSecco@finanza: Grazie RED !
L’ articolo è davvero esauriente!!
Preso per buona parte dal sito di VENTRUS e da 2 articoli… S.A. e ZACK
Detto ciò tanto di cappello a lui che ci ha messo del suo essendo uno studioso del settore ( ha spiegato bene soprattutto la concorrenza off label)e ha tratto nell’ultima parte delle considerazioni personali che mi trovano pienamente concorde!!
….che non significa che per questo siano giuste eh?!
Il fatto RED è che se tu avessi aperto il loro sito nel 2010 avresti trovato le stesse rassicurazioni riguardo l’ efficacia e le medesime considerazioni sulle percentuali di riuscita..80%
Il problema è che si rivelarono ahimè!! non vere…
Quindi che fare?
Io ho dato il mio pensiero (modestamente)…che si basa su una semplice regola…nel dubbio è meglio come ha spiegato Gooser in modo colorito essere prudenti!!!

Io le terrei per un po e vedrei come si comporta il titolo…se sale vendi una parte e vai ad evento…se nei prossimi giorni scende o sta stabile venderei…

LupoCaneSecco
Scritto il 31 gennaio 2014 at 14:35

Quante azioni emette CYTRX?
Qualcuno lo sa?

frimba
Scritto il 31 gennaio 2014 at 14:38

redpiles@finanza: Io le terrei per un po e vedrei come si comporta il titolo…se sale vendi una parte e vai ad evento…se nei prossimi giorni scende o sta stabile venderei…

RED E LUPO vi ringrazio per le utili info su VTUS!!!!io sono dentro…speriamo che non mi faccia venire male al c**o :mrgreen::mrgreen:

bene71
Scritto il 31 gennaio 2014 at 14:54

cytk +17 in pre

gnappo
Scritto il 31 gennaio 2014 at 15:07

LupoCaneSecco@finanza:
Quante azioni emette CYTRX?
Qualcuno lo sa?

75.000.000

LupoCaneSecco
Scritto il 31 gennaio 2014 at 15:14

gnappo@finanza: 75.000.000

Ciao Gnappo Scusa ma 75 000 000 Di dollari o di azioni?

bene71
Scritto il 31 gennaio 2014 at 15:15

con 75 ml di azioni crollerebbe del 70% :mrgreen:

taeda80
Scritto il 31 gennaio 2014 at 15:19

LupoCaneSecco@finanza:
Quante azioni emette CYTRX?
Qualcuno lo sa?

Emetterà 11.5 million di azioni a $6.50 per azione.

ambros2
Scritto il 31 gennaio 2014 at 15:25

bene71@finanzaonline,

solo 200 azioni, deve essere stato un errore di qualcuno

bisanzio
Scritto il 31 gennaio 2014 at 15:28

taeda80@finanza: Emetterà 11.5 million di azioni a $6.50 per azione.

vista l’emissione, consigliate di entrare e/o incrementare?

taeda80
Scritto il 31 gennaio 2014 at 15:39

bisanzio@finanza: vista l’emissione, consigliate di entrare e/o incrementare?

Entrato a 6,80$

LupoCaneSecco
Scritto il 31 gennaio 2014 at 15:40

Oggi sarà un’ altra giornata di passione!!!
Spero che la coincidenza fra l’ emissione di CYTRX e lo storno mi dia un ottimo punto d’ ingresso!!!
Già… Perchè ho deciso di rientrare…e tenere per un po’!!

Io su CYTRX non sono il più obbiettivo..(o forse si!? :mrgreen: )
L’ unica cosa che mi impediva di rientrare era proprio la paura di un emissione visti i numerosi trials che vedono coinvolta l’ azienda!!
Ora nessuno mi può impedire di farlo e la motivazione si può riassumere così..
Primo-… oggi (se ho ragione) mi aspetto una crescita nel titolo anche se sembra un paradosso nel senso che salirà dai minimi perchè in molti aspettavano solo questo per entrare…
Secondo-…c’è tempo per la speculazione ! I primi risultati arriveranno fra mesi e la quotazione salirà sicuramente nell’ attesa…perchè..Terzo..Se i trials dovessero confermare l’ efficacia e la effettiva non tossicità di (inno 206) nel glioblastoma o in qualsiasi altra indicazione la quotazione passerebbe abbondantemente i 30 40 $..(E sono conservativo)..Quindi se uno non si fidasse potrebbe vendere prima il grosso e lasciare una piccola parte… tanto il gain sarebbe comunque abbondante!!
Il mio è un calcolo del tutto personale ma una capitalizzazione fra i 1- 2 Bilion ci starebbe…

LupoCaneSecco
Scritto il 31 gennaio 2014 at 15:44

LupoCaneSecco@finanza,

L’ avevo scritto alle 15 è che non ho avuto tempo di postarlo!!

gnappo
Scritto il 31 gennaio 2014 at 15:46

bene71@finanzaonline:
con 75 ml di azioni crollerebbe del 70%

Scusate…75m usd

ambros2
Scritto il 31 gennaio 2014 at 15:51

LupoCaneSecco@finanza,

volevo entrare a 6,50 mi sono accontentato di 7, vediamo come va, ottima presa Taeda

lcracing7
Scritto il 31 gennaio 2014 at 15:56

LupoCaneSecco@finanza,

ciao lupo eccomi qui….ho quasi deciso di seguirti su cytrx…che dici…???
se pensi che sia una buona strada per ripartire dimmi secondo te a quanto devo entrare…
grazie

lcracing7
Scritto il 31 gennaio 2014 at 16:00

lupoooooooooo dove seiiiiiiiii…………….

bene71
Scritto il 31 gennaio 2014 at 16:03

entrato in cytrx lupo mi hai convinto :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 31 gennaio 2014 at 16:12

Ragazzi io non centro !!
Non mi date delle colpe !
Io penso ad alta voce (e scrivo) ma i pensieri sono miei e possono essere completamente sbagliati!!
Se volete smetto di sbilanciarmi così..non voglio influenzare nessuno!!
Le mie sono opinioni personalissime!!!
Fate le vostre ricerche!!
Non so più cosa dire !!…forse sarebbe meglio che mi dessi una auto regolata!!
Troppa responsabilità!!
:mrgreen: :oops: :roll:

bene71
Scritto il 31 gennaio 2014 at 16:17

LupoCaneSecco@finanza,

non preoccuparti dovesse andare a 30$ non ti mandiamo i salami :mrgreen:
dovesse andare a 3$ un vaffa te lo mandiamo, concedicelo :twisted:

Scritto il 31 gennaio 2014 at 16:18

LupoCaneSecco@finanza:
Ragazzi io non centro !!
Non mi date delle colpe !
Io penso ad alta voce (e scrivo) ma i pensieri sono miei e possono essere completamente sbagliati!!
Se volete smetto di sbilanciarmi così..non voglio influenzare nessuno!!
Le mie sono opinioni personalissime!!!
Fate le vostre ricerche!!
Non so più cosa dire !!…forse sarebbe meglio che mi dessi una auto regolata!!
Troppa responsabilità!!:mrgreen: :oops: :roll:

Impara a prenderti le tue responsabilita’ HAHAHAHAHAHAHHA

gnappo
Scritto il 31 gennaio 2014 at 16:19

Bella reazione di rnn!!

bene71
Scritto il 31 gennaio 2014 at 16:19

ma pran dove vuole arrivare :?:

taeda80
Scritto il 31 gennaio 2014 at 16:23

bene71@finanzaonline:
[email protected],

non preoccuparti dovesse andare a 30$ non ti mandiamo i salami
dovesse andare a 3$ un vaffa te lo mandiamo, concedicelo

Dovesse andare a 30$ altro che salami…

LupoCaneSecco
Scritto il 31 gennaio 2014 at 16:26

bene71@finanzaonline:
[email protected],

non preoccuparti dovesse andare a 30$ non ti mandiamo i salami
dovesse andare a 3$ un vaffa te lo mandiamo, concedicelo

Dunque…A 30 voglio un culatello!!
A 3 va bene il vaffa!! :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 31 gennaio 2014 at 16:35

gooser: Impara a prenderti le tue responsabilita’ HAHAHAHAHAHAHHA

Goos su OHRP mi ricordo che la pensavi molto bene perchè questo silenzio!!
Basterebbe che ripostassi i tuoi vecchi articoli di Luglio 2013 no!!??
Sono molto belli!!

Scritto il 31 gennaio 2014 at 16:44

LupoCaneSecco@finanza: Goos su OHRP mi ricordo che la pensavi molto bene perchè questo silenzio!!
Basterebbe che ripostassi i tuoi vecchi articoli di Luglio 2013 no!!??
Sono molto belli!!

http://finanzanostop.finanza.com/2013/06/18/investire-alla-scoperta-di-nuovi-titoli-del-mercato-biotech-americano-ecco-ohr-pharmaceutical-ohrp-con-il-suo-collirio/

avevo scritto questo

LupoCaneSecco
Scritto il 31 gennaio 2014 at 16:55

lcracing7@finanza:
[email protected],

ciao lupo eccomi qui….ho quasi deciso di seguirti su cytrx…che dici…???
se pensi che sia una buona strada per ripartire dimmi secondo te a quanto devo entrare…
grazie

Innanzitutto ben tornato!! :mrgreen:
Oggi va benissimo per un ingresso non ci può essere momento migliore di un’ emissione per entrare su di un titolo!!
Non stare lì a guardare gli spiccioli…sotto ai 7,15 va sempre bene!!

bisanzio
Scritto il 31 gennaio 2014 at 17:14

Grazie Lupo…Come sempre ti seguo anch’io :wink:

papi67
Scritto il 31 gennaio 2014 at 17:21

Cosa dite di IDRA? Sembra essersi ripresa

papi67
Scritto il 31 gennaio 2014 at 17:29

Anche NWRN oggi si e ripreso e con volumi superiori agli ultimi giorni (sempre bassi comunque)

davtamb
Scritto il 31 gennaio 2014 at 18:57

oh yeah IDRA :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 31 gennaio 2014 at 19:09

VTUS sembra che ci abbia ascoltato!!
Dai eh!! Se no ti vendiamo!! :twisted:

piero
Scritto il 31 gennaio 2014 at 20:09

WASHINGTON , 31 gennaio, 2014 / PRNewswire / – Vanda Pharmaceuticals Inc. ( VANDA ) : ha annunciato ( NASDAQ VNDA ), oggi che la US Food and Drug Administration ( FDA) ha approvato HETLIOZ ™ ( tasimelteon ) capsule 20mg per il trattamento di Non – Reception 24 ore Disturbo sonno-veglia ( non 24 ) . HETLIOZ ™ è il primo farmaco approvato dalla FDA per i non- 24 .

Non- 24 è stata descritta la prima volta più di 60 anni fa , ed è un disturbo del ritmo circadiano cronica derivante dal disallineamento del maestro orologio biologico endogeno al giorno di 24 ore , interrompendo il ciclo sonno-veglia . Non- 24 colpisce la maggior parte delle persone che erano totalmente ciechi e si stima che circa 80.000 americani hanno la malattia .

“L’approvazione della FDA di HETLIOZ ™ non sarebbe stato realizzato senza gli sforzi eroici dei pazienti non vedenti e dei loro sostenitori “, ha detto Mihael H. Polymeropoulos , MD, Presidente di Vanda e Chief Executive Officer . “Siamo impegnati a fornire più supporto necessario ai pazienti con non- 24 e facilitando l’accesso a questa nuova opzione terapeutica . ”

L’approvazione del HETLIOZ ™ è basata su due studi di efficacia chiave e la sicurezza è stata valutata in oltre 1.300 individui .

Le reazioni avverse più comuni negli studi clinici sono state cefalea, aumento di alanina aminotransferasi , incubi o sogni insoliti , respiratorie superiori o infezione del tratto urinario . Dopo aver preso HETLIOZ ™ , i pazienti devono limitare la loro attività di preparazione per andare a letto perché HETLIOZ ™ può compromettere lo svolgimento di attività che richiedono una completa attenzione mentale .

” Persone totalmente non vedenti hanno lottato con i problemi causati dalla non 24 ore Disturbo del sonno – sveglia , a volte per tutta la loro vita , senza capire che cosa provoca e senza poter fare nulla “, ha detto Steven W. Lockley , Ph.D. , Division of Sleep Medicine , Brigham and Women Hospital , un affiliato di insegnamento presso la Harvard Medical School . “L’approvazione di oggi FDA HETLIOZ ™ significa che , per la prima volta , questi pazienti hanno accesso a una approvata , trattamento sicuro ed efficace per il loro difficile malattia debilitante . ”

Vanda anticipa rendendo HETLIOZ ™ disponibile in commercio nel secondo trimestre del 2014 .

Conference Call per gli investitori

Vanda Pharmaceuticals terrà una conference call per gli investitori , Lunedi, February 3 , 2014 10:00 ET , per discutere l’approvazione della FDA di HETLIOZ ™ . Gli investitori possono chiamare 1-888-895-5271 ( domestico) e 1-847-619-6547 (internazionale) e utilizzare il codice di accesso 36581091 . Una replica della teleconferenza sarà disponibile a partire da Lunedi , February 3 , 2014 12:30 ET e sarà accessibile fino a Lunedi , February 10 2014, alle 11:59 ET . La chiamata in numero riproduzione è 1-888-843-7419 per le chiamate nazionali e 1-630-652-3042 per le chiamate internazionali . Il numero di accesso è 36581091 .

La teleconferenza sarà trasmesso simultaneamente sul sito web di Vanda , http://www.vandapharma.com . Gli investitori dovrebbero fare clic sulla scheda Relazioni con gli investitori e sono consigliato di andare al sito web almeno 15 minuti di anticipo per registrarsi, scaricare e installare alcun software o presentazioni necessaria . La chiamata sarà inoltre archiviati sul sito web di Vanda per un periodo di 30 giorni .

Chi HETLIOZ ™

Pieno HETLIOZ ™ prescrizione informazioni sono disponibili all’indirizzo : http://www.hetlioz.com

Per ulteriori informazioni su HETLIOZ ™ chiamare 1-844-HETLIOZ ( 1-844-438-5469 ) .

Indicazione e importanti informazioni di sicurezza su HETLIOZ ™

indicazione

HETLIOZ ™ è indicato per il trattamento del Disturbo Non- 24 – ore di sonno-veglia ( non 24 ) .

Importanti informazioni sulla sicurezza

HETLIOZ ™ può causare sonnolenza : Dopo aver preso HETLIOZ ™ , i pazienti devono limitare la loro attività di preparazione per andare a letto , perché HETLIOZ ™ può compromettere lo svolgimento di attività che richiedono una completa attenzione mentale .

Le reazioni avverse più comuni ( incidenza > 5 % e almeno due volte superiori a HETLIOZ ™ rispetto al placebo ) erano cefalea, aumento di alanina aminotransferasi , incubi o sogni insoliti , respiratorie superiori o infezione del tratto urinario . Il rischio di reazioni avverse può essere maggiore nei pazienti anziani ( > 65 anni) pazienti rispetto ai pazienti più giovani perché l’esposizione al HETLIOZ ™ è aumentata di circa 2 volte rispetto ai pazienti più giovani .

L’uso di HETLIOZ ™ deve essere evitato in combinazione con fluvoxamina o altri inibitori del CYP1A2 forti , a causa di un potenziale ampio aumento nella concentrazione di HETLIOZ ™ , e un maggior rischio di reazioni avverse . HETLIOZ ™ deve essere evitato in combinazione con rifampicina o altri induttori del CYP3A4 , a causa di un potenziale grande diminuzione dell’esposizione di HETLIOZ ™ , ad una riduzione dell’efficacia .

Non vi sono studi adeguati e ben controllati di HETLIOZ ™ nelle donne in gravidanza . Sulla base dei dati sugli animali , HETLIOZ ™ può causare danno fetale . HETLIOZ ™ deve essere usato durante la gravidanza solo se i potenziali benefici giustificano i potenziali rischi . Deve essere usata cautela quando HETLIOZ ™ viene somministrato a donne che allattano .

HETLIOZ ™ non è stato studiato in pazienti con insufficienza epatica grave e non è raccomandato in questi pazienti .

Sicurezza e l’efficacia di HETLIOZ ™ nei pazienti pediatrici non sono state stabilite .

Pieno HETLIOZ ™ prescrizione informazioni sono disponibili all’indirizzo : http://www.hetlioz.com

Chi Vanda Pharmaceuticals Inc.

Vanda Pharmaceuticals Inc. è una società biofarmaceutica impegnata nello sviluppo e commercializzazione di prodotti per il trattamento dei disturbi del sistema nervoso centrale . Per ulteriori informazioni su Vanda , si prega di visitare http://www.vandapharma.com .

Nota cautelativa relativa alle dichiarazioni previsionali

Varie dichiarazioni contenute nel presente comunicato sono “dichiarazioni previsionali” ai sensi delle leggi sui titoli . Parole come , ma non limitato a , “ritenere “, ” aspettarsi “, ” anticipare “, “stimare “, “intendere “, “pianificare “, ” progetto”, “target “, ” obiettivo”, “probabile “, ” sarà “,” sarebbe “, e ” potrebbe “, o il negativo di questi termini e espressioni o parole simili , identificare dichiarazioni previsionali . Le dichiarazioni previsionali si basano sulle aspettative attuali che implicano rischi , cambiamenti di circostanze , ipotesi e incertezze. Importanti fattori che potrebbero determinare risultati effettivi differiscano materialmente da quelli enunciati nelle dichiarazioni previsionali di Vanda , tra gli altri : la capacità di Vanda a commercializzare con successo (da solo o con altri) HETLIOZ ™ negli Stati Uniti , incertezza quanto alla conoscenza del mercato del Non- 24 e l’ accettazione del mercato di HETLIOZ ™ , la dipendenza di Vanda da produttori di terze parti per la produzione HETLIOZ ™ in quantità e qualità sufficienti , Vanda di vendite limitate e le infrastrutture di marketing , e di altri fattori che sono descritti nella sezione ” fattori di Rischio” e ” Discussione e analisi della condizione e risultati delle operazioni “sezioni della relazione annuale di Vanda on Form 10 -K per l’anno fiscale conclusosi il 31 dicembre 2012, che è in archivio con la SEC e disponibili sul sito web della SEC all’indirizzo http://www.sec.gov finanziario. Oltre ai rischi di cui sopra e nella relazione annuale di Vanda on Form 10 – K e nei rapporti trimestrali su Form 10- Q , altri fattori sconosciuti o imprevedibili potrebbe anche influenzare i risultati di Vanda . Non ci può essere alcuna garanzia che i risultati o gli sviluppi previsti da Vanda effettivi saranno realizzate o , anche se sostanzialmente realizzato , che avranno le conseguenze attese a , o effetti sulla , Vanda . Pertanto, non è possibile garantire che i risultati indicati in tali dichiarazioni previsionali e stime saranno raggiunti .

Tutte le dichiarazioni scritte e verbali previsionali attribuibili a Vanda o qualsiasi persona che agisca in suo nome sono espressamente qualificate nella loro interezza dalle dichiarazioni cautelative contenute o richiamate nel presente documento . Vanda in guardia gli investitori a non fare troppo affidamento sulle dichiarazioni previsionali Vanda fa o che vengono fatte a suo nome . Le informazioni contenute in questo comunicato sono fornite soltanto a partire dalla data del presente comunicato , e Vanda si assume alcun obbligo , e declina espressamente qualsiasi obbligo di aggiornare o rivedere pubblicamente le dichiarazioni previsionali, sia a seguito di nuove informazioni , eventi futuri o altrimenti .

Stati Uniti informazioni complete sulla prescrizione di HETLIOZ ™ è disponibile presso http://www.HETLIOZ.com

windpower
Scritto il 31 gennaio 2014 at 21:40

windpower@finanza: secondo ingresso 0,69.
pmc 0,74
sperem

:mrgreen:
Sono rimasto solo…

standby
Scritto il 31 gennaio 2014 at 21:46

in silenzio ci sono anche io
:|

windpower@finanza:
Sono rimasto solo…

lcracing7
Scritto il 31 gennaio 2014 at 21:53

gooser: Questo è il mio pensiero che avevo postato nel precedente articolo.

Come sapete VNDA attende da FDA a fine mese la risposta alla propria NDA. Dopo l’ottimo FDA Panel concluso con una votazione positiva l’azienda sembra lanciata verso l’approvazione. Se questa non arriverà sarà una grossa sorpresa e non prevedibile. E’ prevedibile un piccolo rialzo secondo me visto il mercato di nicchia del farmaco. Vale la pena andare a scadenza ? Per dirla terra terra è più forte il ribasso dovuto ad una eventuale bocciatura che il rialzo in caso di approvazione, poi decidete voi. ( Il titolo comunque è salito bene).

GOOSER il profeta in patria….sapessi la meta di quello che sai tu…. :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 31 gennaio 2014 at 21:59

lcracing7@finanza: GOOSER il profeta in patria….sapessi la meta di quello che sai tu….

Eh si! Centrata in pieno!! :mrgreen:
Bravo Goos!

LupoCaneSecco
Scritto il 31 gennaio 2014 at 22:01

windpower@finanza:
Sono rimasto solo…

standby:
in silenzio ci sono anche io

io ho red hill…vale lo stesso!! :wink:

papi67
Scritto il 31 gennaio 2014 at 22:18

LupoCaneSecco@finanza:
io ho red hill…vale lo stesso!!

Finalmente IDRA e anche VTUS, Lupo aauuuuuuuuu….ci sono anch’io con RDHL.

LupoCaneSecco
Scritto il 31 gennaio 2014 at 22:27

papi67@finanza,

Se viene approvata…..speriamo che se ne accorgano!!
Non fa scambi!!!! :mrgreen:

papi67
Scritto il 31 gennaio 2014 at 22:40

LupoCaneSecco@finanza:
[email protected],

Se viene approvata…..speriamo che se ne accorgano!!
Non fa scambi!!!!

IDRA ha chiuso sopra 4.50 quindi dovrebbe aver superato la resistenza, di VTUS conosci supporti e redistenze? Sto usando il note2 e non ho grafici sotto mano.

LupoCaneSecco
Scritto il 31 gennaio 2014 at 23:31

papi67@finanza: IDRA ha chiuso sopra 4.50 quindi dovrebbe aver superato la resistenza, di VTUS conosci supporti e redistenze? Sto usando il note2 e non ho grafici sotto mano.

Anch`io Note!
Ci vorrebbe il solito intervento serale di Giorgio!!!

Scritto il 31 gennaio 2014 at 23:37

Spero solo che vada bene anche igxt per coloro che sono rimasti dentro, perche’ se fda boccia sono cazz…..

windpower
Scritto il 1 febbraio 2014 at 00:48

standby:
in silenzio ci sono anche io

Aggiorno,
Sono uscito a 0,95 con un altro bel gain.

bene71
Scritto il 1 febbraio 2014 at 08:19

Sheff e Baker bros in vtus
Cprx emette fino a 100 ml :evil:

papi67
Scritto il 1 febbraio 2014 at 09:00

Giorgio quando hai tempo puoi dare un’occhiata al grafico di ACHN, non mi sembra messa bene.

standby
Scritto il 1 febbraio 2014 at 09:53

Adesso sono io che sono rimasto solo…

windpower@finanza: Aggiorno,
Sono uscito a 0,95 con un altro bel gain.

windpower
Scritto il 1 febbraio 2014 at 10:29

standby:
Adesso sono io che sono rimasto solo…

Sono uscito perche ho incrementato cris e infi.

lcracing7
Scritto il 1 febbraio 2014 at 11:30

gooser,

GOOS mi piacerebbe sapere anche il tuo pensiero su questa possibilita di entrare su cytrx a questi prezzi…sempre che gia lunedi non faccia il botto in apertura

standby
Scritto il 1 febbraio 2014 at 12:46

Spero di non essermi sbagliato, altrimenti ciccia!

windpower@finanza: Sono uscito perche ho incrementato cris e infi.

tamby
Scritto il 1 febbraio 2014 at 14:49

LupoCaneSecco@finanza,

Ciao Lupo penso di entrare lunedì in RDhl.. pensi che in caso di approvazione si svegli? (finalmente)?

papi67
Scritto il 1 febbraio 2014 at 15:16

Qualcuno segue ETRM? Ero convinto avesse una scadenza FDA nei primi mesi dell’anno ma non ho trovato niente nel calendario biotech.

giorgio.migliore
Scritto il 1 febbraio 2014 at 17:25

LupoCaneSecco@finanza: Anch`io Note!
Ci vorrebbe il solito intervento serale di Giorgio!!!

IDRA: rompe a rialzo la mm20, ma viene respinta dalla resistenza del canale rialzista. Lunedì dovrà vedersela con oi 4,70… se rompe a rialzo è possibile un nuovo allungo.

giorgio.migliore
Scritto il 1 febbraio 2014 at 17:27

papi67@finanza:
Giorgio quando hai tempo puoi dare un’occhiata al grafico di ACHN, non mi sembra messa bene.

ACHN: attualmente ha tenuto la statica a 3,27. Di qui dovrebbe reagire… diversamente si torna intorno ai 3 dollari. Da monitorare per una possibile entrata!

Scritto il 1 febbraio 2014 at 17:58

lcracing7@finanza:
gooser,

GOOS mi piacerebbe sapere anche il tuo pensiero su questa possibilita di entrare su cytrx a questi prezzi…sempre che gia lunedi non faccia il botto in apertura

Mah vorrei prendermi del tempo perche’ la diluizione e’ comunque pesante…. Poteva essere evitata con un partner, la domanda che mi faccio e’ non lo vogliono o non interessa a nessuno questo potenziale farmaco?

lcracing7
Scritto il 1 febbraio 2014 at 18:56

gooser: Mah vorrei prendermi del tempo perche’ la diluizione e’ comunque pesante…. Poteva essere evitata con un partner, la domanda che mi faccio e’ non lo vogliono o non interessa a nessuno questo potenziale farmaco?

una delle poche compagnie che divide i pensieri tuoi e di LUPO… :mrgreen:

lcracing7
Scritto il 1 febbraio 2014 at 19:16

gooser,

ENZN

GOOS potrebbe essere una di quelle compagnie che dicevi tu?…ma credo che qualcosa l’abbia sbagliata visto che in poco tempo e’ andata tanto giu…

papi67
Scritto il 1 febbraio 2014 at 22:32

giorgio.migliore@finanza,

Grazie Giorgio, ricordati che ci fa sempre piacere vederti attivo sul forum, sempre che non ti abbiamo fatto qualche sgarbo.

LupoCaneSecco
Scritto il 2 febbraio 2014 at 00:27

lcracing7@finanza: una delle poche compagnie che divide i pensieri tuoi e di LUPO…

Però se leggete attentamente il mio post capirete che nemmeno io sono tanto convinto dei risultati finali…dico solo che prima dei risultati di fase III ce ne vuole di tempo e in questo tempo inframezzato dai risultati nel glioblastoma c’ è molto spazio per una salita guidata dalla speculazione…e per altri risultati “guidati” !!
Arrivati vicino alla Scadenza(quella vera!) si vende il grosso e si vanno a vedere le carte…e se a quel punto non fosse un bluff, anche con pochi soldi, si farebbe bingo!!

LupoCaneSecco
Scritto il 2 febbraio 2014 at 00:30

tamby@finanza:
[email protected],

Ciao Lupo penso di entrare lunedì in RDhl.. pensi che in caso di approvazione si svegli? (finalmente)?

Mah potrebbe succedere qualunque cosa!!
Ma non mi aspetto delle cose stratosferiche perchè nell’ ultimo mese al contrario di IGXT non si è mossa!!! :roll:

giorgio.migliore
Scritto il 2 febbraio 2014 at 11:20

papi67@finanza:
[email protected],

Grazie Giorgio, ricordati che ci fa sempre piacere vederti attivo sul forum, sempre che non ti abbiamo fatto qualche sgarbo.

Grazie Papi. Ci mancherebbe, cerco di dare il mio apporto, ma tra lavoro e famiglia non sempre riesco ad avere il tempo che vorrei… Mi fa piacere comunque che ultimamente vedo che il confronto e l’apporto di diverse persone sono aumentati… questa è una soddisfazione per noi!
Buona domenica a tutti!

Scritto il 3 febbraio 2014 at 08:27

LupoCaneSecco@finanza: Però se leggete attentamente il mio post capirete che nemmeno io sono tanto convinto dei risultati finali…dico solo che prima dei risultati di fase III ce ne vuole di tempo e in questo tempo inframezzato dai risultati nel glioblastoma c’ è molto spazio per una salita guidata dalla speculazione…e per altri risultati “guidati” !!
Arrivati vicino alla Scadenza(quella vera!) si vende il grosso e si vanno a vedere le carte…e se a quel punto non fosse un bluff, anche con pochi soldi, si farebbe bingo!!

dovendo agire a mente serena senza lasciarmi influenzare dal passato il titolo era sicuramente da prendere anche dopo i dati usciti e anche tutto il resto che sta partendo è sicuramente un buon motivo per averle. Detto questo per il mio modo di fare trading difficilmente salgo in corsa, ma al primo cedimento allora sarò pronto :mrgreen::mrgreen:

bene71
Scritto il 3 febbraio 2014 at 11:38

quindi come al solito resterai fuori mentre noi faremo i soldi :mrgreen:

papi67
Scritto il 3 febbraio 2014 at 12:15

NWRN è tornata in letargo. ribadisco quanto scritto precedentemente per ETRM: qualcuno conosce le prossime scadenze con FDA, non ne ho trovate nel calendario biotech.

Scritto il 3 febbraio 2014 at 12:42

bene71@finanzaonline:
quindi come al solito resterai fuori mentre noi faremo i soldi :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scritto il 3 febbraio 2014 at 12:49

papi67@finanza:
NWRN è tornata in letargo. ribadisco quanto scritto precedentemente per ETRM: qualcuno conosce le prossime scadenze con FDA, non ne ho trovate nel calendario biotech.

non trovi niente sul calendario perchè FDA non ha ancora comunicato la data dell’ FDA Panel.
dovrebbe essere nel Q1-2014 ma non si sa ancora ufficialmente……

papi67
Scritto il 3 febbraio 2014 at 13:05

gooser: non trovi niente sul calendario perchè FDA non ha ancora comunicato la data dell’ FDA Panel.dovrebbe essere nel Q1-2014 ma non si sa ancora ufficialmente……

Grazie, dovevo una risposta ad un amico.

Scritto il 3 febbraio 2014 at 13:36

Intellipharmaceutics International Inc. (Nasdaq:IPCI) (TSX:I), a pharmaceutical company specializing in the research, development and manufacture of novel and generic controlled-release and targeted-release oral solid dosage drugs, today announced the receipt of approximately $3.1 million as its first payment relating to commercial sales of dexmethylphenidate hydrochloride extended-release capsules by its licensee Par Pharmaceutical, Inc. (“Par”). This represents the Company’s share of profits for the 15 and 30 mg strengths of the drug product for the period commencing with the first commercial sales of those strengths on November 19, 2013 and ending December 31, 2013 under its License and Commercialization Agreement with Par. Future profit-share payments are expected on a quarterly basis, although the amounts of any such payments cannot now be determined and may vary significantly from time-to-time. All dollar amounts referenced herein are in United States dollars unless otherwise noted.

As the first-filer for the drug product in the 15 mg strength, the Company currently has 180 days of exclusivity of generic sales for that strength from the November 19, 2013 date of launch in the United States by Par. In addition, Intellipharmaceutics has the potential to receive its share of the profits on the 5, 10, 20 and 40 mg strengths which were also tentatively approved by the United States Food and Drug Administration (“FDA”), subject to the right of another party or parties to 180 days of generic exclusivity from the date of first launch of such strengths of the drug product by such parties. The Company currently believes Par intends to launch these strengths immediately upon the expiry of those exclusivity periods and upon the anticipated final approvals from the FDA at those times, but there can be no assurance as to if or when any such approvals or launches will occur.

At the present time, publicly available records of the FDA show that only four entities, including the Company, have received approvals or tentative approvals to market one or more generic strengths of this drug product. Further, the Company believes that only three of those entities, including the Company, have commenced sales of one or more generic strengths of the drug product. Dr. Isa Odidi, CEO and co-founder of the Company, stated, “We believe that the number of competitors tentatively approved or in the market at this time is an indication that our drug delivery technologies and competence are robust and well-adapted to the formulation of difficult-to-replicate generic drug products.”

Intellipharmaceutics disclaims any intention and has no obligation or responsibility, except as required by law, to make, update or revise any statements regarding any future profit-share payments under its agreement with Par.

Scritto il 3 febbraio 2014 at 13:41

This represents the Company’s share of profits for the 15 and 30 mg strengths of the drug product for the period commencing with the first commercial sales of those strengths on November 19, 2013 and ending December 31, 2013 under its License and Commercialization Agreement with Par. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

bazar
Scritto il 3 febbraio 2014 at 13:58

gooser:
This represents the Company’s share of profits for the 15 and 30 mg strengths of the drug product for the period commencing with the first commercial sales of those strengths on November 19, 2013 and ending December 31, 2013 under its License and Commercialization Agreement with Par.

bene, bene. Ad occhio e croce il trimestre in corso e quelli successivi chiuderanno in utile :P:P

tradergains
Scritto il 3 febbraio 2014 at 14:26

gooser:
This represents the Company’s share of profits for the 15 and 30 mg strengths of the drug product for the period commencing with the first commercial sales of those strengths on November 19, 2013 and ending December 31, 2013 under its License and Commercialization Agreement with Par.

Già + 8 in pre :mrgreen::mrgreen:

papi67
Scritto il 3 febbraio 2014 at 14:37

anche CYTR in pre è positiva.

papi67
Scritto il 3 febbraio 2014 at 14:40

RDHL e IGXT si sa qualcosa dopo la chiusura?

davtamb
Scritto il 3 febbraio 2014 at 14:53

tradergains@finanza: Già + 8 in pre

+13% :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

bene71
Scritto il 3 febbraio 2014 at 15:07

ipci, le ho vendute venerdì pensando di riprenderle oggi più basse
va in proiezione un classico della sfiga :mrgreen:
quando provi a fare trading l’azione parte a razzo :evil:

frimba
Scritto il 3 febbraio 2014 at 15:16

davtamb@finanza: +13%

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scritto il 3 febbraio 2014 at 15:22

Ragazzi mi piacerebbe leggere qualche commento sulla notizia…… ho devo scrivere sempre io !! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 3 febbraio 2014 at 15:27

gooser:
Ragazzi mi piacerebbe leggere qualche commento sulla notizia…… ho devo scrivere sempre io !!

:evil: :evil:
:mrgreen:

didoterzo
Scritto il 3 febbraio 2014 at 15:32

Ciao a tutti.
Se ho capito bene 3,1 millions solo in un mese e mezzo, giusto?
Mi sembra moooolto buono!
Che succede a MLM?

papi67
Scritto il 3 febbraio 2014 at 15:33

prese ACHN

saroman
Scritto il 3 febbraio 2014 at 15:35

Abbiamo un target per ipci ???

Scritto il 3 febbraio 2014 at 15:35

LupoCaneSecco@finanza: :evil::evil::mrgreen:

ti sto aspettando al varco….. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

davtamb
Scritto il 3 febbraio 2014 at 15:38

saroman@finanza:
Abbiamo un target per ipci ???

sì….7$ :mrgreen:

windpower
Scritto il 3 febbraio 2014 at 15:39

saroman@finanza:
Abbiamo un target per ipci ???

io credo che dissipati i possibili dubbi sulle vendite del generico, a quarto dovrebbere dare ottimi risultati quindi perche’ no……via oltre i 5$ in attesa del resto…. :mrgreen:

papi67
Scritto il 3 febbraio 2014 at 15:40

sopra i 4,50 è dura.

LupoCaneSecco
Scritto il 3 febbraio 2014 at 15:49

A parte gli scherzi cosa succede a MOLMED?

papi67
Scritto il 3 febbraio 2014 at 15:52

RDHL +5 news arrivate?

didoterzo
Scritto il 3 febbraio 2014 at 15:52

MOLMED: PERDITE PER 16,5 MLN A FINE NOVEMBRE, DEVE RICOSTITUIRE CAPITALE

Convoca assemblea straordinaria il 3 marzo (Il Sole 24 Ore Radiocor) – Milano, 31 gen – Il cda di MolMed ha approvato la situazione patrimoniale al 30 novembre 2013 con perdite per 16,5 mln euro, superiori a un terzo del capitale sociale sottoscritto e versato. Il cda ha quindi deliberato di sottoporre all’assemblea straordinaria del 3 marzo prossimo la proposta di copertura integrale delle perdite con riduzione del capitale sociale da 27 a 10,5 mln euro senza annullamento di azioni. All’assemblea inoltre sara’ sottoposto anche una proposta di aumento di capitale a pagamento di 4,99 mln con emissione di azioni ordinarie da avviare a inizio marzo. Gli azionisti Fininvest S.p.A, Airain Servicoes de Consultadoria e Marketing, Sociedae Unipessoal, Lda., H-Equity S.r.l. e H-Invest S.p.A. hanno manifestato la propria disponibilita’ a partecipare all’aumento di Capitale sottoscrivendo integralmente la quota ad essa riservata in opzione, pari rispettivamente al 24,903%, 6,645%, al 4,062% e al 3,616% dell’aumento di capitale. Infine, il consiglio ha deliberato di sottoporre all’assemblea straordinaria la proposta di attribuire al cda la delega ad aumentare il capitale sociale per massimi 50 mln da eseguirsi in via scindibile, in una o piu’ tranches, entro e non oltre il 31 dicembre 2016. Il cda ritiene che le operazioni di ricapitalizzazione con gli impegni dei soci e un eventuale ricorso al finanziamento fruttifero possano assicurare le risorse finanziarie per l’operativita’ complessiva della societa’ e per sostenere i piani aziendali.

Com-Chi

(RADIOCOR) 31-01-14 21:00:39 (0614) 5 NNNN

windpower
Scritto il 3 febbraio 2014 at 15:54

igxt carica la molla oppure prepara una bella discesa????

Scritto il 3 febbraio 2014 at 15:54

LupoCaneSecco@finanza:
A parte gli scherzi cosa succede a MOLMED?

boh

ambros2
Scritto il 3 febbraio 2014 at 15:55

IPCI ormai per abitudine quando arriva a 4,30 ne vendo 1.500 (riprese a 3,60), sino ad oggi c’ho sempre guadagnato a ricomprarle, in caso contrario sarò ben felice per quelle che ho tenuto

LupoCaneSecco
Scritto il 3 febbraio 2014 at 15:59

didoterzo@finanzaonline,

MLM….Grazie!!!

papi67
Scritto il 3 febbraio 2014 at 15:59

ambros2@finanza: IPCI ormai per abitudine quando arriva a 4,30 ne vendo 1.500 (riprese a 3,60), sino ad oggi c’ho sempre guadagnato a ricomprarle, in caso contrario sarò ben felice per quelle che ho tenuto

nelle ultime settimane e laterza volta, se non sbaglio, che IPCI sbatte sui 4.50 intraday.

tosco63
Scritto il 3 febbraio 2014 at 16:03

ciao gooser mi dai un tuo parere su ampe?grazie

ambros2
Scritto il 3 febbraio 2014 at 16:07

papi67@finanza,

ogni volta mi pento di non averne vendute di più, però la paura che arrivino notizie è + forte della voglia di realizzare qualche rapido gain

papi67
Scritto il 3 febbraio 2014 at 16:07

anche VTUS e CYTR oggi illudono in apertura e poi taaac.

ambros2
Scritto il 3 febbraio 2014 at 16:10

Intanto CRIS continua a perdere, altro titolo che ho venduto 4 volte tenendone sempre il 50% :evil::evil:

Scritto il 3 febbraio 2014 at 16:23

L’ NBI e gli altri indici non aiutano le nostre biotech eh……

bene71
Scritto il 3 febbraio 2014 at 16:26

bene71@finanzaonline:
ipci, le ho vendute venerdì pensando di riprenderle oggi più basse
va in proiezione un classico della sfiga
quando provi a fare trading l’azione parte a razzo

riprese a 4$, le avevo vendute a 3,8 :evil:

papi67
Scritto il 3 febbraio 2014 at 16:31

ambros2@finanza: [email protected], ogni volta mi pento di non averne vendute di più, però la paura che arrivino notizie è + forte della voglia di realizzare qualche rapido gain

eh si, mezzo dollaro di scarto non è poco.

nccmtt
Scritto il 3 febbraio 2014 at 16:35

Prese DRTX a 10.5
Matteo

LupoCaneSecco
Scritto il 3 febbraio 2014 at 16:44

lcracing7@finanza,

LCRACING…sei ancora dentro KOOL?

papi67
Scritto il 3 febbraio 2014 at 16:53

Sheff si è comprato GEVA, per ora parte male.

ambros2
Scritto il 3 febbraio 2014 at 17:19

papi67@finanza,

Anche su VTUS non mi sembra abbia fatto un super ingresso

LupoCaneSecco
Scritto il 3 febbraio 2014 at 17:31

RDHL approvata!!

ambros2
Scritto il 3 febbraio 2014 at 17:32

Incrementato CRIS a 2,73

LupoCaneSecco
Scritto il 3 febbraio 2014 at 17:33

No falso allarme scusate… :oops:

googoo
Scritto il 3 febbraio 2014 at 17:38

LupoCaneSecco@finanza,

dove lo hai visto?

giorgio.migliore
Scritto il 3 febbraio 2014 at 17:38

S&P500 quasi arrivato a target (1750 circa). Speriamo poi rimbalzi il tutto! :wink:

giorgio.migliore
Scritto il 3 febbraio 2014 at 17:39

NBI… deve riguadagnare i 2530 in close!

redpiles
Scritto il 3 febbraio 2014 at 18:10

giorgio.migliore@finanza:
NBI… deve riguadagnare i 2530 in close!

mi sa si torna sulla mm200

LupoCaneSecco
Scritto il 3 febbraio 2014 at 18:15

Per Gooser ….E gli appassionati di OTC segnalo Bellus HEALTH Inc.

OTCmkts:BLUSF

Secondo me Gooser se la studi un pochino non potrai dire di NO!!
Ma visto che io non tratto Otc lascio la palla a te se vuoi!! :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 3 febbraio 2014 at 18:17

redpiles@finanza,

Non sei molto ottimista… vorrebbe dire che l’indice perde quasi il 20%!!!! :o

bazar
Scritto il 3 febbraio 2014 at 18:19

bene71@finanzaonline: riprese a 4$, le avevo vendute a 3,8

IPCI – incrementato a 4$

frimba
Scritto il 3 febbraio 2014 at 18:22

redpiles@finanza,

io credo che la mm 50 e la parte inferiore del canale fermeranno la discesa….anche perche se nbi perde il 20% vuol dire che sp500 ne perdera’ almeno il 30% e mi sembra uno scenario un po troppo estremo…poi per carita puo succedere tutto e il contrario di tutto…se cosi fosse sarebbe grande momento per incrementare a meno che uno non pensi alla fine del mondo…

Scritto il 3 febbraio 2014 at 18:25

giorgio.migliore@finanza:
[email protected],

Non sei molto ottimista… vorrebbe dire che l’indice perde quasi il 20%!!!! :o

E ci spariamo un colpo in testa…..

giorgio.migliore
Scritto il 3 febbraio 2014 at 18:27

frimba@finanza,

Mah… punto sul supporto del canale di lungo! Poi tutto è possibile eh… :wink:

frimba
Scritto il 3 febbraio 2014 at 18:28

gooser: E ci spariamo un colpo in testa…..

anche due per essere sicuri :mrgreen:

Scritto il 3 febbraio 2014 at 18:43

mamma mamma che giornata di mmmmm…

davtamb
Scritto il 3 febbraio 2014 at 18:48

di nuovo dentro SQNM a 2.17

davtamb
Scritto il 3 febbraio 2014 at 18:49

icrementato CRIS 2.69

davtamb
Scritto il 3 febbraio 2014 at 18:51

e infine di nuovo dentro INFI a 12.41

giorgio.migliore
Scritto il 3 febbraio 2014 at 19:11

ACHN… interessante un’entrata intorno ai 3 dollari!

bene71
Scritto il 3 febbraio 2014 at 19:18

tornando a ipci i 3ml di oggi sono royalty sulle vendite o fanno parte dei 15 ml che par doveva se non ricordo male per il solo fatto dell’approvazione del generico focalin?
comunque la notizia è ottima ma oggi il mercato no le da il giusto risalto visto il crollo generalizzato :evil:

bene71
Scritto il 3 febbraio 2014 at 19:20

arry vicino ai 4,5, è l’ennesima occasione che ci lasciamo sfuggire? :mrgreen:

davtamb
Scritto il 3 febbraio 2014 at 19:21

REDHILLLL!!!

tamby
Scritto il 3 febbraio 2014 at 19:28

davtamb@finanza,

il 3.70 l’ho fatto IOOOOO :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scritto il 3 febbraio 2014 at 19:29

bene71@finanzaonline:
tornando a ipci i 3ml di oggi sono royalty sulle venditeo fanno parte dei 15 ml che par doveva se non ricordo male per il solo fatto dell’approvazione del generico focalin?
comunque la notizia è ottima ma oggi il mercato no le da il giusto risalto visto il crollo generalizzato :evil:

Sono i proventi delle vendite da fine novembre al 31-12-2013

tamby
Scritto il 3 febbraio 2014 at 19:30

certo che è sempre molto illiquida.. eppure non è male.. (RDHL)

lcracing7
Scritto il 3 febbraio 2014 at 19:31

LupoCaneSecco@finanza:
[email protected],

LCRACING…sei ancora dentro KOOL?

ciao Lupo…no le ho vendute a 2.54 in perdita dopo le vostre sentenze di morte annunciata… perche?

giorgio.migliore
Scritto il 3 febbraio 2014 at 19:32

giorgio.migliore@finanza:
S&P500 quasi arrivato a target (1750 circa). Speriamo poi rimbalzi il tutto! :wink:

Eccola arrivata a target… 1747! Incrociamo le dita!

bene71
Scritto il 3 febbraio 2014 at 19:33

gooser: Sono i proventi delle vendite da fine novembre al 31-12-2013

bhe allora in proiezione sui 180 giorni di esclusiva sono una 15 di ml, e forse anche dopo potrebbero stabilizzarsi sui 15 20 ml annui, in prospettiva la capitalizzazione è ridicola.
gooser invece i 15 ml di cui parlavo sono a prescindere dalle vendite?

Scritto il 3 febbraio 2014 at 19:56

giorgio.migliore@finanza,

Nell’articolo precedente Bull indicava 1735 peril il rimbalzo…
Ingaggiamo le sue fonti??? :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 3 febbraio 2014 at 20:00

Yamne:
[email protected],

Nell’articolo precedente Bull indicava 1735 peril il rimbalzo…
Ingaggiamo le sue fonti??? :mrgreen:

Per ora mi tengo strette le mie!! Vediamo il close… :roll:

redpiles
Scritto il 3 febbraio 2014 at 20:09

giorgio.migliore@finanza: Per ora mi tengo strette le mie!! Vediamo il close…

La mm200 è a -100 punti…basta un close a -3,50 domani e siamo li….io comunque aspetto domani per incrementare…non si sa mai… :-)

redpiles
Scritto il 3 febbraio 2014 at 20:10

S&P 500

1.747,08 Down 35,51(1.99%) 8:10PM GMT+01:00

giusti giusti a target :-P

papi67
Scritto il 3 febbraio 2014 at 20:12

A questo punto immagino che per RDHL si debba attendere dopo la chiusura.

giorgio.migliore
Scritto il 3 febbraio 2014 at 20:36

redpiles@finanza: mi sa si torna sulla mm200

redpiles@finanza: La mm200 è a -100 punti…basta un close a -3,50 domani e siamo li….io comunque aspetto domani per incrementare…non si sa mai… :-)

Ma prima si parlava dello s&p… ora parli dell’nbi vero? In ogni caso sono 140 punti, un 8% di indice!!! 8O
Personalmente spero proprio che si fermi qui!!

giorgio.migliore
Scritto il 3 febbraio 2014 at 20:38

FOLD… sulla 200 a 2,57!! Anche questa potrebbe essere un’entrata interessante!!

redpiles
Scritto il 3 febbraio 2014 at 20:40

giorgio.migliore@finanza:
Ma prima si parlava dello s&p… ora parli dell’nbi vero? In ogni caso sono 140 punti, un 8% di indice!!!
Personalmente spero proprio che si fermi qui!!

Giorgio…sono completamente andato oggi….ovviamente volevo dire mm50 non 200!! Scusate :oops:

giorgio.migliore
Scritto il 3 febbraio 2014 at 20:47

redpiles@finanza: Giorgio…sono completamente andato oggi….ovviamente volevo dire mm50 non 200!! Scusate :oops:

Su quel livello ci sta tutto! Ma secondo me dipende tutto dall’S&P! Se si ferma e rimbalza, l’nbi è facile che vada a ruota! :wink:

redpiles
Scritto il 3 febbraio 2014 at 20:55

giorgio.migliore@finanza: Su quel livello ci sta tutto! Ma secondo me dipende tutto dall’S&P! Se si ferma e rimbalza, l’nbi è facile che vada a ruota!

Sembra abbia rotto i 1747 per ora :(

tradergains
Scritto il 3 febbraio 2014 at 20:57

Mamma mia che bagno di sangue ma qualcuno sa come mai nymx crolla e con volumi?

giorgio.migliore
Scritto il 3 febbraio 2014 at 21:04

redpiles@finanza,

Visto! C’è ancora la “linea della speranza” sui 1737 poi il prox target è la 200! 8O

el charco
Scritto il 3 febbraio 2014 at 21:11

Danilo DT ‏@intermarketblog 11 min

#BREAKINGNEWS: #SP500 a -2% . Non accadeva dal….DAL 1835 (credo…) pic.twitter.com/mWhhu6M8qI

giorgio.migliore
Scritto il 3 febbraio 2014 at 21:19

el charco@finanza,

Il 20.06.2013 ad esempio…. non occorre andare troppo in là!! :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 3 febbraio 2014 at 21:28

bene71@finanzaonline: bhe allora in proiezione sui 180 giorni di esclusiva sono una 15 di ml, e forse anche dopo potrebbero stabilizzarsi sui 15 20 ml annui, in prospettiva la capitalizzazione è ridicola.
gooser invece i 15 ml di cui parlavo sono a prescindere dalle vendite?

Forse sono legati anche agli altri dosaggi
Matteo

redpiles
Scritto il 3 febbraio 2014 at 21:34

IGXT per chi è dentro…CEO Hosrt Zerbe & his wife each sold 250k shares of IGXT around .93

Form SEC fuori giusto giusto poche ore prima della decisione della FDA

giorgio.migliore
Scritto il 3 febbraio 2014 at 22:48

Aggiornamento S&P500… la linea tratteggiata è quella della speranza (minimi del 24.6 e 9.10)!!

standby
Scritto il 3 febbraio 2014 at 23:32

IGXT.
Scusate ma non ho capito bene cosa sia successo o cosa stia succedendo.
Leggo commenti sul board di IGXT, ma cosa hanno fatto?
FDA ha posticipato la decisione ma comunque vada dicono che domani crollerà.
Chi mi può spiegare meglio?
grazie

cris74
Scritto il 4 febbraio 2014 at 01:25

Salve a tutti, sono nuovo e questo forum e’ veramente interessante,molto professionale direi, volevo chiedere a goosen e al suo staff in merito a ctic quotato in dollari, sembra che a breve salira’per il forte potenziale, sul forum di yahoo finance che seguo invece i partecipenti che parlano di ctic si insultano tra loro molto pesantemente, non si capisce benle potenzialita’ di questo titolo. grazie

LupoCaneSecco
Scritto il 4 febbraio 2014 at 02:21

Ciao Cris!! :D

In alto c’ è una barra di ricerca con la quale puoi trovare (se presenti nel blog!) le informazioni e gli articoli e le discussioni sul titolo che ti interessa!!
Inserendo CTIC avresti trovato questo ed altri articoli…

Ti posto il link del più recente!! :mrgreen:

http://finanzanostop.finanza.com/2013/11/18/cell-therapeutics-ctic-laccordo-con-baxter-apre-nuovi-scenari-per-il-titolo-ecco-tutti-i-dettagli/

Spero di esserti stato utile! :mrgreen:

Scritto il 4 febbraio 2014 at 07:50

cris74@finanza:
Salve a tutti, sono nuovo e questo forum e’ veramente interessante,molto professionale direi, volevo chiedere a goosen e al suo staff in merito a ctic quotato in dollari, sembra che a breve salira’per il forte potenziale, sul forum di yahoo finance che seguo invece i partecipenti che parlano di ctic si insultano tra loro molto pesantemente, non si capisce benle potenzialita’ di questo titolo. grazie

Lascerei perdere la board di yahoo perchè le persone che scrivevano messaggi sensati ormai l’hanno abbandonata e sono rimasti solo poche persone che scrivono qualcosa di interessante. Anche quei pochi che ci provano vengono subito schiacciati da coloro che non avendo nulla di serio da scrivere la buttano sugli insulti. E’ un vero peccato perchè anni fa era molto interessante.
In effetti l’azienda sembra avere qualche cartuccia buona da sparare, alcune meno buone, altre invece da tenere in considerazione. Se teniamo conto che negli ultimi 5 anni ha perso oltre il 99% del suo valore….il titolo può solo fare meglio !!!

lcracing7
Scritto il 4 febbraio 2014 at 09:37

ARIAD:
anche a qualcuno di voi risulta che il ceo annuncerà l’acquisizione da parte di pfizer :
se si mi sembra giusto…il motivo? perché ho deciso di uscire io… :twisted::twisted::twisted:

gnappo
Scritto il 4 febbraio 2014 at 10:36

lcracing7@finanza:
ARIAD:
anche a qualcuno di voi risulta che il ceo annuncerà l’acquisizione da parte dipfizer :
se si mi sembra giusto…il motivo? perché ho deciso di uscire io…

Dove l’hai visto :?:

Scritto il 4 febbraio 2014 at 10:44

ti fidi di Sierra?
http://sierraworldequityreview.blogspot.it/2014/02/breakingjoint-press-conference.html

Sarebbe la prima volta che c’azzecca :lol:

lcracing7
Scritto il 4 febbraio 2014 at 10:52

infatti è sierra…ma non mi fido anche perché mi fotti una volta sola…(vedi kool) poi basta…
sai però … quasi sempre ci pigliano quando io sono uscito…allora mi è venuto il dubbio 8O

gnappo
Scritto il 4 febbraio 2014 at 10:57

Yamne:
ti fidi di Sierra?
http://sierraworldequityreview.blogspot.it/2014/02/breakingjoint-press-conference.html

Sarebbe la prima volta che c’azzecca

Certo che leggendo l’articolo danno l’acquisizione per certa…mah

LupoCaneSecco
Scritto il 4 febbraio 2014 at 11:19

gnappo@finanza: Certo che leggendo l’articolo danno l’acquisizione per certa…mah

lcracing7@finanza:
ARIAD:
anche a qualcuno di voi risulta che il ceo annuncerà l’acquisizione da parte dipfizer :
se si mi sembra giusto…il motivo? perché ho deciso di uscire io…

gnappo@finanza: Dove l’hai visto

Per ora è praticamente impossibile che qualche BIG si compri ARIAD!!
Più avanti nel 2014 può darsi,,,,, (sempre che gli studi di NOVARTIS falliscano…e la vedo dura!!) ma fino ad allora nessuno sarebbe abbastanza “matto” da spendere qualche miliardo di $ in un farmaco che potrebbe essere SURCLASSATO da un Diretto concorrente!!
Sempre modestamente parlando, eh?! :-)
Poi personalmente parlando vi auguro che venga acquisita per 50$ esattamente domani!! :mrgreen::mrgreen:

lcracing7
Scritto il 4 febbraio 2014 at 11:30

LupoCaneSecco@finanza,

LUPOOOOOOOO…. ma io non ce l’ho piu’….cosa auguri….vuoi vedermi impiccato con il filo del mouse????? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

lcracing7
Scritto il 4 febbraio 2014 at 11:35

MACK:

ma il tonfo di ieri è solo per lo storno o è successo anche altro?

cris74
Scritto il 4 febbraio 2014 at 11:50

LupoCaneSecco@finanza,

Ciao Lupoo, gentilissimo e ulitissima la tua risposta, le ho a 2 dollari e non sapevo se portare a casa o se metterla come scommessa per il futuro. Do un occhio al tuo linksul titolo. :-)

cris74
Scritto il 4 febbraio 2014 at 11:53

gooser: Lascerei perdere la board di yahoo perchè le persone che scrivevano messaggi sensati ormai l’hanno abbandonata e sono rimasti solo poche persone che scrivono qualcosa di interessante. Anche quei pochi che ci provano vengono subito schiacciati da coloro che non avendo nulla di serio da scrivere la buttano sugli insulti. E’ un vero peccato perchè anni fa era molto interessante.In effetti l’azienda sembra avere qualche cartuccia buona da sparare, alcune meno buone, altre invece da tenere in considerazione. Se teniamo conto che negli ultimi 5 anni ha perso oltre il 99% del suo valore….il titolo può solo fare meglio !!!

cris74
Scritto il 4 febbraio 2014 at 12:00

gooser: Lascerei perdere la board di yahoo perchè le persone che scrivevano messaggi sensati ormai l’hanno abbandonata e sono rimasti solo poche persone che scrivono qualcosa di interessante. Anche quei pochi che ci provano vengono subito schiacciati da coloro che non avendo nulla di serio da scrivere la buttano sugli insulti. E’ un vero peccato perchè anni fa era molto interessante.In effetti l’azienda sembra avere qualche cartuccia buona da sparare, alcune meno buone, altre invece da tenere in considerazione. Se teniamo conto che negli ultimi 5 anni ha perso oltre il 99% del suo valore….il titolo può solo fare meglio !!!

Grazie Gooser!!! le ho a 2 dollari e non sapevo se tenerle o portare a casa. Ultima domanda nel portafoglio biotech ci sono 2 titoli in forte perdita amrn e imuc , potrebbero essere interess

cris74
Scritto il 4 febbraio 2014 at 12:04

cris74@finanza: Grazie Gooser!!! le ho a 2 dollari e non sapevo se tenerle o portare a casa. Ultima domanda nel portafoglio biotech ci sono 2 titoli in forte perdita amrn e imuc , potrebbero essere interess

interessanti ora ?grazie ancora !!

standby
Scritto il 4 febbraio 2014 at 12:36

Ciao Redpiles,
non so se tu sei rimasto dentro, io ancora si e tra poco temo che me ne pentirò.
No riesco a trovare delle notizie chiare, sembra che non si siano ancora espressi o meglio che non abbiano ancora comunicato la decisione.
Come riporti tu, prima della chiusura vi è stato un grande fuggi fuggi.
Tua hai altre news?
Grazie

redpiles@finanza:
IGXT per chi è dentro…CEO Hosrt Zerbe & his wife each sold 250k shares of IGXT around .93

Form SEC fuori giusto giusto poche ore prima della decisione della FDA

Scritto il 4 febbraio 2014 at 12:52

LupoCaneSecco@finanza: Per ora è praticamente impossibile che qualche BIG si compri ARIAD!!
Più avanti nel 2014 può darsi,,,,, (sempre che gli studi di NOVARTIS falliscano…e la vedo dura!!) ma fino ad allora nessuno sarebbe abbastanza “matto” da spendere qualche miliardo di $ in un farmaco che potrebbe essere SURCLASSATO da un Diretto concorrente!!
Sempre modestamente parlando, eh?! :-)
Poi personalmente parlando vi auguro che venga acquisita per 50$ esattamente domani!! :mrgreen: :mrgreen:

D’ACCORDO CON LUPETTO

Scritto il 4 febbraio 2014 at 12:54

cris74@finanza: Grazie Gooser!!! le ho a 2 dollari e non sapevo se tenerle o portare a casa. Ultima domanda nel portafoglio biotech ci sono 2 titoli in forte perdita amrn e imuc , potrebbero essere interess

guarda sono rimaste in portafoglio solo perchè ne ho poche altrimenti avrei liquidato in loss. Al momento non vedo recuperi per questi due titoli, quindi guarda altri titoli…. :mrgreen:

redpiles
Scritto il 4 febbraio 2014 at 13:25

standby:
Ciao Redpiles,
non so se tu sei rimasto dentro, io ancora si e tra poco temo che me ne pentirò.
No riesco a trovare delle notizie chiare, sembra che non si siano ancora espressi o meglio che non abbiano ancora comunicato la decisione.
Come riporti tu, prima della chiusura vi è stato un grande fuggi fuggi.
Tua hai altre news?
Grazie

Ciao, io non ho igxt, ho solo riportato la notizia per cui c’è stato il generale fuggi fuggi..
Che il ceo e la moglie abbiano venduto 250k azioni l’uno poco prima della decisione della Fda certo non ispira fiducia, però mai dire mai…magari avevano necessità di liquidi :-P

standby
Scritto il 4 febbraio 2014 at 13:31

Ciao,
aspetto news, ora sto facendo + 90%, in caso di brutte naturalmente perderò subito il gain ma spero di non andare troppo in loss. Penserò al grande CAPITANO che ne è uscito pulito pulito con un + 100% e passa… senza pensieri.
grazie

redpiles@finanza: Ciao, io non ho igxt, ho solo riportato la notizia per cui c’è stato il generale fuggi fuggi..
Che il ceo e la moglie abbiano venduto 250k azioni l’uno poco prima della decisione della Fda certo non ispira fiducia, però mai dire mai…magari avevano necessità di liquidi

LupoCaneSecco
Scritto il 4 febbraio 2014 at 13:50

rhdl è quotata anche in Israele e per ora nessun tonfo anzi fa + 2 per cento!!
se qualcuno sa potrebbe rispondermi a questa domanda?

l’azienda è obbligata a comunicare un eventuale risposta negativa ( CRL ) da parte di FDA ?
oppure può aspettare qualche giorno?
io so che se dopo tre giorni l’azienda non lo fa…. ci pensa FDA MA magari è un ricordo sbagliato!!

redpiles
Scritto il 4 febbraio 2014 at 14:05

Igxt crl mi spiace per chi è dentro..

redpiles
Scritto il 4 febbraio 2014 at 14:08

FDA’s letter accepted the bioequivalence study and safety information submitted and requires no additional clinical studies; RedHill and IntelGenx plan to address remaining issues, primarily related to third party manufacturing, packaging and labeling, within weeks, based on available data
In light of the increased regulatory clarity, RedHill and IntelGenx plan to rapidly advance ongoing discussions with potential partners for the commercialization of RHB-103
In addition to pursuing marketing approval in the U.S., RedHill and IntelGenx plan to complete the development program for the European market and submit a Marketing Authorization Application later this year
TEL-AVIV, Israel, Feb. 4, 2014 (GLOBE NEWSWIRE) — RedHill Biopharma Ltd. (RDHL) (RDHL) (“RedHill”), an Israeli biopharmaceutical company focused on the development and acquisition of late clinical-stage drugs, together with IntelGenx Corp. (IGX.V) (IGXT) (“IntelGenx”), a Canadian drug delivery company focusing on oral drug delivery, today announced that they received a Complete Response Letter (“CRL”) from the U.S. Food and Drug Administration (“FDA”) regarding the New Drug Application (“NDA”) for RHB-103 for the treatment of acute migraines. RHB-103 is a proprietary oral thin film formulation of rizatriptan benzoate, a 5-HT1 receptor agonist and the active drug in Merck & Co.’s Maxalt(R).

A CRL is issued by the FDA’s Center for Drug Evaluation and Research to inform companies that certain questions and deficiencies remain that preclude the approval of the application in its present form. The questions raised by the FDA in the CRL regarding the NDA for RHB-103 primarily relate to third party Chemistry, Manufacturing and Controls (“CMC”) and to the packaging and labeling of the product. No questions or deficiencies were raised relating to the product’s safety and the FDA’s CRL does not require additional clinical studies.

While continuing to review the FDA’s CRL, RedHill and IntelGenx believe that they can supply the requested information based on available data. IntelGenx and RedHill further believe that the majority of issues raised by the FDA were recently addressed in an amendment submitted by the companies to the FDA that has yet to be reviewed. The companies will work with the FDA to address the remaining questions in the CRL and plan to submit the requested information within a few weeks.

RedHill and IntelGenx have been in active discussions with potential partners for the commercialization of RHB-103 and expect to advance these discussions rapidly following FDA’s CRL which provides increased regulatory clarity, indicates that no further clinical trials are required, and raises no issues regarding RHB-103’s safety.

“We appreciate the thorough review of the RHB-103 NDA by the FDA. We remain committed to bringing RHB-103 to market as quickly as possible and will work closely with the FDA to advance the application and address all questions raised by the FDA,” said Rajiv Khosla, IntelGenx’ President and CEO and Dror Ben-Asher, RedHill’s CEO in a joint statement. “We believe that the questions raised by the FDA can be addressed based on available data, and we plan to work vigorously to submit our response within a few weeks in order to bring this product to market as a new therapeutic option for the benefit of patients suffering from migraines.”

In addition to pursuing marketing approval in the U.S., and following a positive meeting with the German pharmaceuticals regulation authority “BfArM” in October 2013, RedHill and IntelGenx plan to complete the development program for the European market and submit a Marketing Authorization Application for marketing approval of RHB-103 in Europe later this year, with Germany as the reference member state under the European Mutual Recognition Procedure.

Scritto il 4 febbraio 2014 at 14:09

LupoCaneSecco@finanza:
rhdl è quotata anche in Israele e per ora nessun tonfo anzi fa + 2 per cento!!
se qualcuno sa potrebbe rispondermi a questa domanda?

l’azienda è obbligata a comunicare un eventuale risposta negativa ( CRL ) da parte di FDA ?
oppure può aspettare qualche giorno?
io so che se dopo tre giorni l’azienda non lo fa…. ci pensa FDA MA magari è un ricordo sbagliato!!

puo’ aspettare mi pare 10 giorni dal comunicato ufficiale prima di divulgarlo. La prassi è pero’ di comunicarlo il giorno stesso dalla ricezione

lcracing7
Scritto il 4 febbraio 2014 at 14:15

redpiles@finanza:
Igxt crl mi spiace per chi è dentro..

ma qiundi leggo io male che in pre fa +14%?

LupoCaneSecco
Scritto il 4 febbraio 2014 at 14:21

redpiles@finanza:
Igxt crl mi spiace per chi è dentro..

Mha! è la più bella complete response che abbia mai letto!!
Io quasi quasi incremento REDHILL altro che…è un approvazzione sicura..e ne ha in cantiere altre due con un flottante di 4M di azioni e la cassa piena + uno studio di fase III nella malattia di chron!!
:-)

LupoCaneSecco
Scritto il 4 febbraio 2014 at 14:29

Oggi Furiex vola!!

googoo
Scritto il 4 febbraio 2014 at 14:40

LupoCaneSecco@finanza,

minchia!! a quanto vuole arrivare?

LupoCaneSecco
Scritto il 4 febbraio 2014 at 14:41

LupoCaneSecco@finanza: Mha! è la più bella complete response che abbia mai letto!!
Io quasi quasi incremento REDHILL altro che…è un approvazzione sicura..e ne ha in cantiere altre due con un flottante di 4M diazioni e la cassa piena + uno studio di fase III nella malattia di chron!!

In israele fa -6 %!! Vediamo come si evolverà…ma se scendese un poco di più l incremento ci stà tutto!!

Scritto il 4 febbraio 2014 at 14:56

LupoCaneSecco@finanza: In israele fa -6 %!! Vediamo come si evolverà…ma se scendese un poco di più l incremento ci stà tutto!!

quando a chi mi chiedeva di IGXT avevo detto che le piccole aziende non sono molto tutelate davanti ad fda mi riferivo proprio a questo:

in the CRL regarding the NDA for the anti-migraine VersaFilm™ product primarily relate to third party Chemistry, Manufacturing and Controls (“CMC”) and to the packaging and labeling of the product.

Imballaggio ed etichettatura……..insommma eh…… 8O8O8O

bene71
Scritto il 4 febbraio 2014 at 15:16

Innate pharma intanto + 42% :evil:

papi67
Scritto il 4 febbraio 2014 at 15:21

LupoCaneSecco@finanza: In israele fa -6 %!! Vediamo come si evolverà…ma se scendese un poco di più l incremento ci stà tutto!!

perde “solo” il 3 in pre.

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute