Investire oggi su Borse e Finanza con Mercato Biotech: ecco il Portafoglio con gli ultimi ingressi e uscite PARTE 43

Scritto il alle 14:46 da gooser

Come al solito potendo approfittare di qualche giorno di vacanza avevo tanti buoni propositi di riuscire a sedermi davanti al computer per poter rispondere alle tante domande che mi sono arrivate via e-mail e anche sul blog, ma poi bisogna confrontarsi con la realtà del quotidiano e le giornate di vacanza volano. Quindi si torna in trincea da subito. Nell’articolo di oggi andremo un po’ a ruota libera, risponderò ad alcune mail senza un ordine ben preciso e non farò un mega articolo focalizzando la mia attenzione su un solo titolo.

Prima di cominciare ricordiamoci che i mercati sono sui massimi in particola il Nasdaq Biotech ha guadagnato oltre il 65% nel 2013 contro il 29% del S&P 500. Ricordatevi che quando l’NBI storna non si salva nessuno ed è una catastrofe ve lo posso garantire al 100%. Quindi occhi sempre pronti e STOP sempre presenti. Già nel Q4 2013 si è intravista una frenata…..

Quindi partiamo subito con EXEL. Poco prima di Natale era arrivata la notizia che potete leggi qui http://finance.yahoo.com/news/cometriq-cabozantinib-receives-positive-opinion-212100774.html

questo è un altro tassello previsto che porterà presto all’approvazione del “cabo” in Europa nel cancro alla tiroide. Come abbiamo già detto non è per fortuna un mercato grande, ma un piccolo passo avanti che non può altro che fare bene all’azienda.

Come ricorderete avevamo il titolo in portafoglio e siamo andati a scadenza FDA ai tempi dell’approvazione in America che avevamo previsto grazie ad una serie di indizi raccolti. Avevamo realizzato un discreto gain ma siamo usciti prevedendo poi un piccolo crollo della quotazione. Siamo stati bravi all’epoca ma siamo stati pessimi non anticipando i tempi ad entrare sul titolo nel mese di Novembre.

Come mai il titolo ha rotto i massimi degli ultimi 12 mesi?. Semplice nel Q2 probabilmente sono previsti i dati ad interim del grosso studio clinico “comet” di fase III in corso. Ovviamente parliamo di cancro alla prostata.

Secondo il mio punto di vista siamo in anticipo sul movimento che mi aspettavo ma guardando al grafico al momento dovrei aver sbagliato. Vedremo se la quotazione rifiaterà ma sicuramente visto l’evento in scadenza era un movimento prevedibile e noi al momento siamo stati dei fessi e siamo fuori.

Proprio come da copione alla rottura dei massimi sono arrivati puntuali gli analisti alzando i target e i soliti articoli dei tori a fare da contorno. Sulla pipeline non c’e’ molto da aggiungere rispetto a quando sappiamo già è semplicemente fantastica. Nei prossimi anni ci sono tutti i presupposti per ritrovare l’azienda a cifre piuttosto alte, gran parte di questo dipenderà molto proprio dai dati in arrivo nel 2014. Ne riparleremo sicuramente.

Passiamo adesso a due titoli che hanno importanti scadenze a breve, il primo è CHTP che tanti fans ha anche qui sul nostro blog. Che dire l’azienda si ripresenta nuovamente davanti ad FDA credo per la terza volta. Resta ancora impressa nella mia memoria l’ottimo comportamento dei medici dell’azienda davanti al plotone dell’FDA Panel. Nel precedente tentativo di approvazione l’azienda vinse il tanto temuto Panel dimostrando una certa forza nel rispondere a tutte le domande dei medici esperti della FDA. Nonostante il consiglio di far approvare il loro farmaco l’FDA boccio il farmaco.

Quando si ha a che fare con questi signori di CHTP tutto può accadere. Cosa avremo a breve ? Due eventi il primo il 14 Gennaio un FDA Panel, mentre il secondo a Febbraio ovvero la risposta da parte di FDA sul farmaco.

Come avete visto già venerdi con un -14% c’e’ stato il primo abbandono sul titolo? Forse. Quando Adam F. giornalista di The Street scrive, succede questo, ma mentre nelle precedenti FDA Adam era stato molto negativo questa volta invece è stato positivo!!!.

Chi ama rischio ha fatto bene ad acquistare proprio Venerdi il titolo potrebbe rimbalzare.

Per l’evento del 14 Gennaio ci sono tutti i presupposti per far bene ma per me resta un evento ad alto rischio e come tale resterò alla finestra. Sarà interessante seguire l’evento perchè potrebbero emergere tutte le lacune della gestione CHTP o i punti di forza.

I briefing documents che usciranno 2 giorni prima dell’evento ci chiariranno le idee se siete interessati analizzeremo il farmaco, ma leggendo proprio questi documenti li troveremo molto materiale interessante.

Cambiamo argomento. Alcuni mi hanno scritto chiedendomi come mai non sono ancora entrato in ARRY, titolo da me lodato più volte e designato come uno dei titoli che prima o poi esploderà. Il sell on news che si è verificato dopo ASH in effetti è stato pesante. ARRY-520 pare essere un asso nella manica non da poco per l’azienda, ho una mia teoria sul candidato farmaco che presto vi svelerò. Nel frattempo ho dato molto materiale (che non ho tempo di leggere) a Matteo che dopo l’ottimo lavoro fatto con NWBO e IMUC sta cercando di scoprire tutti i segreti proprio di ARRY-520. Detto questo sembra proprio che sotto i 5$ acquistare il titolo sia sempre a buon prezzo. Ho sempre aspettato per entrare un piccolo crollo. Essendo l’azienda impegnata direttamente o con partner in moltissimi studi clinici il rischio che qualcuno di questi non vada per il verso giusto è da tenere in considerazione. Un calo dovuto a questo o ad un’emissione azioni è un vero momento per entrare.

L’azienda dovrebbe avere circa 105-110 M di $ in cassa (aspettiamo i dati di fine anno), quindi l’emissione almeno a breve non dovrebbe esserci. E’ quindi probabile invece che proprio dalla zona 5$ attuale, la quotazione possa nuovamente portarsi in zona 6$ con facilità. Come avete visto dal portafoglio biotech ci siamo mossi diversamente su altri titoli ma non escludo un ingresso a breve.

Anche per ARRY come per tante altre aziende biotech sarà importante l’evento del 14 Gennaio ovvero il JP Morgan Healthcare Conference. E’ un evento molto importante perché da un anticipazione dei dati di salute di molte aziende e a volte i vari CEO si lasciano sfuggire qualche dettaglio sui vari studi clinici in corso. Seguiremo l’evento come abbiamo fatto l’anno scorso.

Vorrei spendere due parole per concludere su CRIS e IGXT titoli inseriti in portafoglio. Come da previsione il titolo in silenzio sta tornando ad una quotazione decente. Ricordo che sono due gli eventi che a breve potrebbero far saltare il banco. Aspettiamo che FDA analizzi i dati clinici di sicurezza e speriamo possa rimuovere il partial hold sul loro candidato farmaco e inoltre aspettiamo i dati di Roche nelle forme non operabili di tumore alla pelle del Erivedge. Resto sempre convinto che al prezzo attuale l’azienda sia sottovalutata.

Per concludere sempre guardando al nostro portafoglio abbiamo i nostri due titoli del mercato OTC che ci stanno dando molta soddisfazione. Dopo aver spiegato gli eventi a breve di IGXT, che dopo l’emissione azioni è partita con un movimento prevedibile, ONCS continua la sua corsa apparentemente senza un motivo.

Il motivo in realtà c’e’. E’ sempre lo stesso che ha portato anche titoli come CLDX a raggiungere valori stratosferici. Il motivo è che i grossi investitori stanno puntando forte sull’immunoterapia. Questa ha il compito di insegnare al sistema immunitario come combattere il cancro. Questa strategia mira sostanzialmente a rafforzare il sistema immunitario dei malati che viene potenziato attraverso anticorpi o vaccini (per lo più creati in laboratorio sulla base delle cellule cancerose estratte dal singolo paziente) che “insegnano” così all’organismo come aggredire le cellule malate. Se teniamo conto che solo il 3% delle cure sfrutto questo capirete il perché ci certi rialzi di titoli come CLDX.

ONCS però sta tentando qualcosa di ancora più innovativo, parliamo infatti di elettroporazione. Abbiamo già descritto questo meccanismo nel precedente articolo quindi non vi voglio annoiare più di tanto ma questo gene iniettato e stimolato da queste scariche elettriche sembra essere in grado di incrementare la porosità delle cellule che assorbono meglio questo gene e che di conseguenza trova e distrugge le cellule cancerogene.

Ma la cosa impressionante non è solo questa…..queste cellule inoltre dopo il procedimento iniziale sviluppano memoria ovvero vanno poi in giro per il corpo in cerca di altre cellule malate da distruggere. Cosa volete che vi dica sembra fantascienza ma i dati preliminari ci raccontano che:

Il 38% dei 21 pazienti protagonisti dello studio di fase II con melanoma ha ottenuto risposta completa. 11 pazienti su 18 hanno avuto una riduzione di almeno il 30% della dimensione del tumore. Sono tre gli studi in corso nel tumore alla pelle ma molto importante sarà capire dove potrà essere esteso questo metodo e inoltre occorrerà capire se questo potrà essere utilizzato in combinazione con altri farmaci.

Proprio il 2014 potrebbe essere decisivo per l’azienda con l’arrivo dei dati di altre due fasi II nel 2014 che potrebbero far decollare la quotazione. Sicuramente è una scommessa, ma che potrebbe essere il colpo del 2014. Questo è il terzo appello che faccio sul titolo non ne farò più.

Per concludere sempre guardando al nostro portafoglio diamo un occhiata alla watch list.

Come avete visto l’esperimento ha avuto successo. Qui sotto il link.

http://finanzanostop.finanza.com/la-watch-list-di-finanzanostop/

Le aziende con evento biotech a breve si sono mosse ovvero VNDA, DRRX, e SQNM. Le altre sono da tenere sempre sotto controllo, avranno eventi più avanti tenetevi pronti. A voi.

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Investire oggi su Borse e Finanza con Mercato Biotech: ecco il Portafoglio con gli ultimi ingressi e uscite PARTE 43, 10.0 out of 10 based on 1 rating
Tags: , , , , , , ,   |
288 commenti Commenta
nccmtt
Scritto il 7 gennaio 2014 at 15:15

Grazie boss! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Oggi si ritorna al lavoro!!!
Matteo

nccmtt
Scritto il 7 gennaio 2014 at 15:24

Comunque la tecnologia di ONCS è veramente pazzesca!!!
Un impulso elettrico crea un varco nella cellula tumorale per permettere agli agenti anti cancro di entrare e distruggerla 8O8O8O

Matteo

nccmtt
Scritto il 7 gennaio 2014 at 15:34

NBIX…

lupocanesecco
Scritto il 7 gennaio 2014 at 15:45

nccmtt@finanza:
Comunque la tecnologia di ONCS è veramente pazzesca!!!
Un impulso elettrico crea un varco nella cellula tumorale per permettere agli agenti anti cancro di entrare e distruggerla

Matteo

La tecnologia è tutta di INOVIO…che la usa da anni con successo !!!
Inovio è salita dal momento della scelta tra Lei e ONCS del 350%. :cry:

Scritto il 7 gennaio 2014 at 16:03

lupocanesecco@finanza: La tecnologia è tutta di INOVIO…che la usa da anni con successo !!!
Inovio è salita dal momento della scelta tra Lei e ONCS del 350%. :cry:

ONCS ha preso la tecnologia da Inovio ma la differenza è che ONCS somministra il vaccino direttamente nelle cellule tumorali malate cosa che non fa Inovio.

nccmtt
Scritto il 7 gennaio 2014 at 16:12

gooser: ONCS ha preso la tecnologia da Inovio ma la differenza è che ONCS somministra il vaccino direttamente nelle cellule tumorali malate cosa che non fa Inovio.

Garantendo effetti collaterali meno invasivi o quasi è questa secondo me la chiave del futuro evitare gli effetti collaterali che possono essere molto pesanti.
Matteo

windpower
Scritto il 7 gennaio 2014 at 16:18

Sempre meglio exel…
Direi excellente.

Ma nessuno ha notato la lunga fase di accumulo di nov/dicembre?
Chi e’ dentro?
:D

nonciprendomai
Scritto il 7 gennaio 2014 at 16:20

x GOOSER:
quando nell’articolo dici di stare attenti allo storno di NBI cosa intendi?
e per lo stop ,avendo solo CURIS cosa mi consigli se puoi? ho un pmc di 2.6 usd ,ma cmq sono in perdita per cavolate precedenti del 70%….io avevo pensato di tenerle per molto senza mettere stop,ma quello che hai scritto l’ho capito poco,ma mi ha fatto paura lo stesso :cry::cry:

morgann
Scritto il 7 gennaio 2014 at 16:27

EXEL -io dentro pesante PMC 6.02

Scritto il 7 gennaio 2014 at 16:36

nonciprendomai@finanza:
x GOOSER:
quando nell’articolo dici di stare attenti allo storno di NBI cosa intendi?
e per lo stop ,avendo solo CURIS cosa mi consigli se puoi? ho un pmc di 2.6 usd ,ma cmq sono in perdita per cavolate precedenti del 70%….io avevo pensato di tenerle per molto senza mettere stop,ma quello che hai scritto l’ho capito poco,ma mi ha fatto paura lo stesso :cry: :cry:

Mi riferisco all’ indice dei titoli biotech. NBI http://www.marketwatch.com/investing/Index/NBI
Per CRIS decidi uno stop e lasciala salire (speriamo!!!).

Scritto il 7 gennaio 2014 at 16:37

windpower@finanza:
Sempre meglio exel…
Direi excellente.

Ma nessuno ha notato la lunga fase di accumulo di nov/dicembre?
Chi e’ dentro?
:D

Wind ho ammesso di essere stato un pirla eh :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

windpower
Scritto il 7 gennaio 2014 at 16:47

ops scusa ho letto ora l’articolo, ho postato pensando fosse ancora l’articolo precedente.
io dopo un buon gain pre approvaz le ho riprese a 5,75.

pirla scusa no proprio eh, una su 100 scappa.

parliamo di oncs e tgxt??? :mrgreen:

sempre bravo eh

papi67
Scritto il 7 gennaio 2014 at 17:26

CHTP gioca con la MM

windpower
Scritto il 7 gennaio 2014 at 17:47

windpower@finanza:
ops scusa ho letto ora l’articolo, ho postato pensando fosse ancora l’articolo precedente.
io dopo un buon gain pre approvaz le ho riprese a 5,75.

pirla scusa no proprio eh, una su 100 scappa.

parliamo di oncs e tgxt???

sempre bravo eh

ovviamente era IGXT…..
:mrgreen:

CRIS sempre in costante accumulo….. ctic ha per ora beneficiato di un piu’ 30% dopo la rimozione della partial clinical hold fda….

nccmtt
Scritto il 7 gennaio 2014 at 17:57

E intanto NBIX continua correre…

Scritto il 7 gennaio 2014 at 18:15

windpower@finanza: ovviamente era IGXT…..
:mrgreen:

CRIS sempre in costante accumulo….. ctic ha per ora beneficiato di un piu’ 30% dopo la rimozione della partial clinical hold fda….

Si ho visto sembra che bianco si stia comportando bene ultimamente….

lupocanesecco
Scritto il 7 gennaio 2014 at 18:28

Ma avete visto Pcyc!!!

http://www.nasdaq.com/article/pharmacyclics-inc-pcyc-is-up-sharply-following-delayed-open-20140107-00742

Che azienda ragazzi!!

windpower
Scritto il 7 gennaio 2014 at 18:32

gooser: Si ho visto sembra che bianco si stia comportando bene ultimamente….

lo dicevo pensando a curis…. :mrgreen:

lupocanesecco
Scritto il 7 gennaio 2014 at 18:52

gooser: ONCS ha preso la tecnologia da Inovio ma la differenza è che ONCS somministra il vaccino direttamente nelle cellule tumorali malate cosa che non fa Inovio.

L’ ho visto ora!!!
“La differenza è che ONCS somministra il vaccino direttamente nelle cellule tumorali malate cosa che non fa Inovio”.??

Fammi capire Gooser?!!

Nel senso che riescono ad iniettare qualcosa in una singola cellula tumorale? 8O8O

morgann
Scritto il 7 gennaio 2014 at 19:12

IDRA – ragaa che TITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO – incrementato NBS e ridotto IPCI (ne avevo troppe e ho finito i soldi) approposito IPCI nessuna novita’?

morgann
Scritto il 7 gennaio 2014 at 19:16

ONCS – quoticina a 0.5470

windpower
Scritto il 7 gennaio 2014 at 19:18

morgann@finanza:
IDRA – ragaa che TITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO – incrementato NBS e ridotto IPCI (ne avevo troppe e ho finito i soldi) approposito IPCI nessuna novita’?

BELLISSIMA,

sembra stornare poi ti spara nuovi massimi.
la seguo da quando e’ stata segnalata da ck, quotava post emissione poco meno di 3$…..

morgann
Scritto il 7 gennaio 2014 at 19:29

Vero WIND mai avuto un titolo cosi in 2 anni, cosa avra’ mai di cosi’ speciale? Cosa pensi WIND?- Manco la mia Celidex che mi ha dato il 50% del mio gain totale….

tosco63
Scritto il 7 gennaio 2014 at 19:55

ciao gooser di mack cosa mi puoi dire hai qualche notizia?grazie

giorgio.migliore
Scritto il 7 gennaio 2014 at 19:59

EXEL: rotta la statica a 6,96 ora è sul pull-back! Poi obiettivo chiusura gap a 7,45! :wink:

papi67
Scritto il 7 gennaio 2014 at 20:09

PSTI scappa?

giorgio.migliore
Scritto il 7 gennaio 2014 at 21:01

ARRY sui blocchi di partenza…

giorgio.migliore
Scritto il 7 gennaio 2014 at 21:02

CYTK… prossimo step sopra gli 8,30!

davtamb
Scritto il 7 gennaio 2014 at 21:07

giorgio.migliore@finanza:
EXEL: rotta la statica a 6,96 ora è sul pull-back! Poi obiettivo chiusura gap a 7,45!
Dove dovrebbe atterrare per un eventuale ingresso?
:-)

gnappo
Scritto il 7 gennaio 2014 at 21:07

giorgio.migliore@finanza:
ARRY sui blocchi di partenza…

é il caso di incrementare?

gnappo
Scritto il 7 gennaio 2014 at 21:08

io sono preoccupato x chtp…….che qlc già sappia….

giorgio.migliore
Scritto il 7 gennaio 2014 at 21:09

gnappo@finanza,

Secondo me i tempi sono maturi… volumi in aumento! Ottima una chiusura sopra 5,21! :wink:

giorgio.migliore
Scritto il 7 gennaio 2014 at 21:12

gnappo@finanza:
io sono preoccupato x chtp…….che qlc già sappia….

Mah… è abbastanza normale che in prossimità delle scadenze i titoli stornino un po’. Per questo conviene uscire un po’ prima, non aspettare gli ultimi giorni. Poi può succedere di tutto… ricordi acad? Gli ultimi giorni ondate di vendite e poi guarda cosa ha fatto! Con questo come sai io sono uscito ben prima a 3,70, forse anche troppo presto, ma preferisco non rischiare di arrivare all’approvazione (salvo in rari casi!). :wink:

giorgio.migliore
Scritto il 7 gennaio 2014 at 21:14

davtamb@finanza:

Mah… vediamo il close! Se chiude sopra 6,95 si potrebbe anche entrare in chiusura! Probabile una continuazione del movimento… Diversamente ci ragioniamo… :wink:

giorgio.migliore
Scritto il 7 gennaio 2014 at 21:15

EXEL… rsi inizia ad essere un po’ tiratino eh…. potrebbe anche rifiatare un po’! Vediamo in chiusura…

davtamb
Scritto il 7 gennaio 2014 at 21:15

gnappo@finanza:
io sono preoccupato x chtp…….che qlc già sappia….

anche io, è pure vero che è salita tanto, prese di beneficio ci stanno

giorgio.migliore
Scritto il 7 gennaio 2014 at 21:29

IPCI fondamentale la tenuta dell’area 3,43-3,44!

lupocanesecco
Scritto il 7 gennaio 2014 at 21:35

Qualcuno è entrato in PSTI !??

Io sono dentro a 4,07$!!

giorgio.migliore
Scritto il 7 gennaio 2014 at 21:41

lupocanesecco@finanza,

Mi babbo!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Bravo Silver! :wink:

lupocanesecco
Scritto il 7 gennaio 2014 at 22:22

giorgio.migliore@finanza:
[email protected],

Mi babbo!!
Bravo Silver!

Che è il Ranger solitario!!!? :lol:

giorgio.migliore
Scritto il 7 gennaio 2014 at 22:28

lupocanesecco@finanza,

SILVER RANGER!

giorgio.migliore
Scritto il 7 gennaio 2014 at 22:39

CYTK…. obiettivo la 200 intorno a 8,30! Occhio all’RSI che inizia ad essere in ipercomprato!

Scritto il 8 gennaio 2014 at 07:46

tosco63@finanzaonline:
ciao gooser di mack cosa mi puoi dire hai qualche notizia?grazie

se le hai continua a tenerle….sale per 2 motivi il primo per i dati dell’ MM-302 che sono stati piuttosto buoni, l’altro motivo che credo invece sia sbagliato è che alcuni analisti dicono che le probabilità dell’ MM-398 in fase III aumentano con il passare del tempo. I dati sono previsti nel 2014 credo dopo Giugno.

Scritto il 8 gennaio 2014 at 07:50

gnappo@finanza:
io sono preoccupato x chtp…….che qlc già sappia….

scusa gnappo….cosa c’e’ da sapere ? Venerdi usciranno i briefing documents che ci diranno l’opinione di FDA che in parte già conosciamo. Martedi ci sarà l’evento. Chi non ha intenzione di rischiare deve uscire prima di Venerdi. Io spero che la tua decisione sia stata fatta con dati oggettivi sul farmaco più che sulle sensazioni…….

papi67
Scritto il 8 gennaio 2014 at 08:07

lupocanesecco@finanza: Qualcuno è entrato in PSTI !??Io sono dentro a 4,07$!!

Entrato anch’io.

windpower
Scritto il 8 gennaio 2014 at 12:06

Qualcuno ha gia segnalato la jolla?
Ljpc otc

I backer sono dentro a 0,23.

Scritto il 8 gennaio 2014 at 12:16

windpower@finanza:
Qualcuno ha gia segnalato la jolla?
Ljpc otc

I backer sono dentro a 0,23.

La jolla era già promettente cinque-sei anni ha fa quando già quotava al nasdaq poi il disastro…. il titolo perse la quotazione perchè non fu approvato il reverse split e fini in OTC. Adesso la saga continua e potrebbe quotare nuovamente al Nasdaq….insomma non gli basta mai……E nel frattempo cosa è cambiato per l’azienda ? Poco e niente……

morgann
Scritto il 8 gennaio 2014 at 12:59

IPH – si si altro che le americane ARRY CURIS CLDX(ultima) e pure EXEL anche se da poco si sta staccando – Sti lagne -5+2-4+7-8- du bal

windpower
Scritto il 8 gennaio 2014 at 13:49

gooser: La jolla era già promettente cinque-sei anni ha fa quando già quotava al nasdaq poi il disastro…. il titolo perse la quotazione perchè non fu approvato il reverse split e fini in OTC. Adesso la saga continua e potrebbe quotare nuovamente al Nasdaq….insomma non gli basta mai……E nel frattempo cosa è cambiato per l’azienda ? Poco e niente……

ok grazie,
pensavo fosse interessante….

meglio incrementare igxt :mrgreen:

Scritto il 8 gennaio 2014 at 13:54

windpower@finanza: ok grazie,
pensavo fosse interessante….

meglio incrementare igxt :mrgreen:

ma sai quando qualche studio clinico va a buon fine tutte tornano interessante….vediamo con calma se ha qualche cartuccia da sparare….. è come DARA alla fine sembra sempre li li per esplodere e non succede mai niente….. ma mai dire mai eh :mrgreen:

taeda80
Scritto il 8 gennaio 2014 at 14:08

lupocanesecco@finanza:
Qualcuno è entrato in PSTI !??

Io sono dentro a 4,07$!!

Sono entrato ieri sera a 4.10$! il pre promette bene…

morgann
Scritto il 8 gennaio 2014 at 14:16

Novembre – Altro record di disoccupati – Grazie euro – Grazie europa

papi67
Scritto il 8 gennaio 2014 at 14:33

taeda80@finanza: Sono entrato ieri sera a 4.10$! il pre promette bene…

ho trovato solo questo
http://www.marketwatch.com/story/pluristem-receives-key-placental-cell-therapy-patent-in-australia-2014-01-08

tosco63
Scritto il 8 gennaio 2014 at 14:41

gooser,

molte grazie

Scritto il 8 gennaio 2014 at 14:46

Titolo del giorno CPRX e CYTR

lupocanesecco
Scritto il 8 gennaio 2014 at 15:11

Bella anche XTL BIOpharmaceuticals!

lupocanesecco
Scritto il 8 gennaio 2014 at 15:18

E ABIO
ARCA Biopharma..+20%

lupocanesecco
Scritto il 8 gennaio 2014 at 15:29

IDRA fa ancora +6 nel Pre…

windpower
Scritto il 8 gennaio 2014 at 15:56

ZLCS

ma perche’ non ho ripreso zlcs sotto ad 1$??

:idea::idea::idea:

bene71
Scritto il 8 gennaio 2014 at 16:01

Cprx è snervante, da quell’articolo di Af ha perso autorevolezza, ogni rialzo è utile per vendere
e pensare che quando le ho comprate ho scelto tra idra ad 1,7 e cprx ad 1,86 :evil: e come sempre ho scelto male :mrgreen:

bene71
Scritto il 8 gennaio 2014 at 16:02

windpower@finanza:
ZLCS

ma perche’ non ho ripreso zlcs sotto ad 1$??

perchè sale, la pipeline oramai è inesistente

morgann
Scritto il 8 gennaio 2014 at 16:13

Ce lo auguriamo tutti ATALANTA ma a me sti ARRY sembra molto a quelle bellissime donne con cui tutti vogliono amoreggiare … e mai sposare –

Scritto il 8 gennaio 2014 at 16:14

Ipci: volevate notizie sul titolo l’altro giorno. Io e matteo ci stiamo leggendo da due giorni (sopratutto matteo) una marea di materiale che riguarda la anda dell’ effexor. Spero presto di poter fare il punto e dirvi quando potrebbe arrivare l’approvazione…..

morgann
Scritto il 8 gennaio 2014 at 16:21

GRAZIE a GOOSER e MATTEO per IPCI – RXII capitano potresti dare un’occhiata, potrebbe essere la svolta in questa tecnologia – ANTICIPATAMENTE RINGRAZIO

atalanta
Scritto il 8 gennaio 2014 at 16:39

morgann@finanza:
Ce lo auguriamo tutti ATALANTA ma a me sti ARRY sembra molto a quelle bellissime donne con cui tutti vogliono amoreggiare … e mai sposare –

Sai sono quasi concorde con te. Però se dovesse andare a 6$ che ci sta è un +20% :wink::wink::wink:

lupocanesecco
Scritto il 8 gennaio 2014 at 16:48

Oramed non si ferma più!! :evil:

CVhe errore!!

windpower
Scritto il 8 gennaio 2014 at 16:56

bene71@finanzaonline: perchè sale, la pipeline oramai è inesistente

:mrgreen:

lupocanesecco
Scritto il 8 gennaio 2014 at 16:57

ATHX non è da meno!!

taeda80
Scritto il 8 gennaio 2014 at 17:13

lupocanesecco@finanza:
Oramed non si ferma più!!

CVhe errore!!

Sono uscito oggi a 22.50$, valuto se rientrare ala prima ricaduta, se ci sarà.
Il rischio è che potrebbero essere rilasciati dati da un momento all’altro, gooser confermi?

bene71
Scritto il 8 gennaio 2014 at 17:22

taeda80@finanza: Sono uscito oggi a 22.50$, valuto se rientrare ala prima ricaduta, se ci sarà.
Il rischio è che potrebbero essere rilasciati dati da un momento all’altro, gooser confermi?

una di quelle azioni che la mia piatta non ha censito e non mi ha fatto comprare a 11 :evil:

davtamb
Scritto il 8 gennaio 2014 at 17:28

ZGNX

davtamb
Scritto il 8 gennaio 2014 at 17:39

ACST…qualcuno l’aveva segnalata…

davtamb
Scritto il 8 gennaio 2014 at 18:07

gooser:
Ipci: volevate notizie sul titolo l’altro giorno. Io e matteo ci stiamo leggendo da due giorni (sopratutto matteo) una marea di materiale che riguarda la anda dell’ effexor. Spero presto di poter fare il punto e dirvi quando potrebbe arrivare l’approvazione…..

Mille grazie

bisanzio
Scritto il 8 gennaio 2014 at 18:10

ne approfitto per fare un salutone a tutti!
…a proposito: qualcuno sa perchè sale ZLCS?

raga53
Scritto il 8 gennaio 2014 at 18:22

Salve a tutti, Gooser come la vedi ARIA?
Grazie

davtamb
Scritto il 8 gennaio 2014 at 18:46

volumi monstre su zgnx..scambiate 7 milioni di azioni alle 10.50 8O

piero
Scritto il 8 gennaio 2014 at 19:21

salve a tutti preso IMUC 0.94..

windpower
Scritto il 8 gennaio 2014 at 19:49

davtamb@finanza:
volumi monstre su zgnx..scambiate 7 milioni di azioni alle 10.50

ho visto, zgnx le segnalai quando quotavano 6$, le ho anche avute per tradate brevi.

quasi quasi ne prnedo un po, candelone sospetto.

windpower
Scritto il 8 gennaio 2014 at 19:52

windpower@finanza: ho visto, zgnx le segnalai quando quotavano 6$, le ho anche avute per tradate brevi.

quasi quasi ne prnedo un po, candelone sospetto.

ops ho scritto 6 ma volevo digitare 1,6 :mrgreen:

morgann
Scritto il 8 gennaio 2014 at 19:56

GALE – vero grande rimpianto, uscito per lo scetticismo sui vaccini… con un piatto di lenticchie …MERDE..AMEN succedera’ ancora

morgann
Scritto il 8 gennaio 2014 at 20:09

ZGNX Diversi procuratori hanno chiesto alla FDA di annullare l’autorizzazione per ZOHIDRO ( credo si chiami cosi ) per il pericolo di abusi … La cosa credo aiuti la nostra IPCI .. WIND te la passo come l’ho letta

windpower
Scritto il 8 gennaio 2014 at 20:39

morgann@finanza:
ZGNX Diversi procuratori hanno chiesto alla FDA di annullare l’autorizzazione per ZOHIDRO ( credo si chiami cosi ) per il pericolo di abusi … La cosa credo aiuti la nostra IPCI .. WIND te la passo come l’ho letta

Si sempre killing pain e’. Ma la forza di ipci non sta solo in questo.
Vero goos??
:mrgreen:

Super igxt….

joggy
Scritto il 8 gennaio 2014 at 21:30

davtamb@finanza,

l avevo segnalata io. i volumi sono alti rispetto alla media gg. sembra pronta a salire.
un ingresso su rmti oggi come lo vedete?

joggy
Scritto il 8 gennaio 2014 at 21:31

acst

tosco63
Scritto il 8 gennaio 2014 at 21:45

aiuto gooser su isis puoi dirmi cosa succede se è meglio tenerla grazie

lupocanesecco
Scritto il 8 gennaio 2014 at 21:54

Athersys +24%!!

morgann
Scritto il 8 gennaio 2014 at 21:58

IDRA – IL PARADISO E L’INFERNO – UNICA – Che potenza la speculazione pero’… rasenta l’onnipoternza — I miei indicatori mi tengono ancora dentro ma siamo al limite, incrementato a 4.70 -sono a +40% vediamo domani mi dispiacerebbe dover uscire ma obbediamo

windpower
Scritto il 8 gennaio 2014 at 22:01

Prese idra 4,6

pari
Scritto il 8 gennaio 2014 at 22:09

lupocanesecco@finanza:
Athersys +24%!!

vendute 1/3 a 3,94 :mrgreen: :mrgreen: a +130%

lupocanesecco
Scritto il 8 gennaio 2014 at 22:17

pari@finanza: vendute 1/3 a 3,94 a +130%

Stica…ma quando eri entrato?
Complimentoni!! :mrgreen:

pari
Scritto il 8 gennaio 2014 at 22:22

lupocanesecco@finanza: Stica…ma quando eri entrato?
Complimentoni!!

sono dentro da 1,7…..peccato che non sono molte…… poche ma buoneeee

Scritto il 8 gennaio 2014 at 23:06

Windpower che mi dici di igxt ihihihihihi

morgann
Scritto il 8 gennaio 2014 at 23:07

Anch’io ero su ATHX comprate a 2, 20 vendute a 1.93 ( mia regola io non medio mai al ribasso)-peccato …pero’ sei bravo LUPO molto bravo

windpower
Scritto il 8 gennaio 2014 at 23:16

gooser:
Windpower che mi dici di igxt ihihihihihi

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
quando si mollano?? le bio stanno salendo parecchio….

lupocanesecco
Scritto il 9 gennaio 2014 at 00:34

gooser:
Windpower che mi dici di igxt ihihihihihi

Complimenti Capitano e Wind per igxt!!

Io non posso trattare Otc…altrimenti sarei con voi..ed è per quello che ho scoperto e ripiegato su redhill..
questo è l accordo fra loro…
http://www.intelgenx.com/investors/pressreleases/2010/2010-08-30.html
X Redhill non sembra un grande affare..ma non sono un esperto e mi piacerebbe qualche spigazione in più…
Quanto pensi possa salire in caso di approvazione redhill?!
Ringrazio anticipatamente per l eventuale risposta! :mrgreen:

Scritto il 9 gennaio 2014 at 07:45

tosco63@finanzaonline:
aiuto gooser su isis puoi dirmi cosa succede se è meglio tenerla grazie

sembra che questa antisense technology sia veramente potente…..io terrei….

papi67
Scritto il 9 gennaio 2014 at 08:32

SQNM capriole in after, AEZS emette.

Scritto il 9 gennaio 2014 at 08:41

morgann@finanza:
ZGNX Diversi procuratori hanno chiesto alla FDA di annullare l’autorizzazione per ZOHIDRO ( credo si chiami cosi ) per il pericolo di abusi … La cosa credo aiuti la nostra IPCI .. WIND te la passo come l’ho letta

bah…..fda ha appena approvato il farmaco con limitazione sull’uso molto pesanti. L’idrocodone puro senza paracetamolo è richiesto dal mercato per una serie di motivi. Quella classe di farmaci avrà sempre l’abuso non c’e’ una soluzione. IPCI tenta l’unica strada al momento che può limitare questo.

jacofly
Scritto il 9 gennaio 2014 at 09:03

come fate a vedere le quotazioni in after?

jacofly
Scritto il 9 gennaio 2014 at 09:06

come non detto yahoo finance!

jacofly
Scritto il 9 gennaio 2014 at 09:15

qualche consiglio su Dvax, tenerle o mollarle? le ho in portafoglio a 2

nccmtt
Scritto il 9 gennaio 2014 at 10:27

Yamne:
[email protected],

Io uso http://www.nasdaq.com

Nasdaq per altro li da real time.
Anche seeking da il pre e l’after ma credo ritardati di 20 minuti.
Matteo

windpower
Scritto il 9 gennaio 2014 at 12:27

lupocanesecco@finanza: Complimenti Capitano e Wind per igxt!!

Io non posso trattare Otc…altrimenti sarei con voi..ed è per quello che ho scoperto e ripiegato su redhill..
questo è l accordo fra loro…
http://www.intelgenx.com/investors/pressreleases/2010/2010-08-30.html
X Redhill non sembra un grande affare..ma non sono un esperto e mi piacerebbe qualche spigazione in più…
Quanto pensi possa salire in caso di approvazione redhill?!
Ringrazio anticipatamente per l eventuale risposta!

Su igxt siete ancora in pista se volete. Per tutto il mese, mercati permettendo, puo’ solo salire visto l’evento bin per il 3 febbraio.
E comunque fino ai max almeno.

windpower
Scritto il 9 gennaio 2014 at 12:30

Igxt

Anzi, mi sa che mi metto a 0,56 per incrementarle.
:mrgreen:

tosco63
Scritto il 9 gennaio 2014 at 12:46

gooser: sembra che questa antisense technology sia veramente potente…..io terrei….

grazie gooser

gnappo
Scritto il 9 gennaio 2014 at 13:33

e athx va………..

davtamb
Scritto il 9 gennaio 2014 at 14:01

acst +25% in pre

davtamb
Scritto il 9 gennaio 2014 at 14:08

SQNM +13.8…peccato averle vendute :evil:

lupocanesecco
Scritto il 9 gennaio 2014 at 14:12

davtamb@finanza:
SQNM +13.8…peccato averle vendute

Perchè questa scelta Dav?
Sequenom è interessante soprattutto per la “prossima” eventuale autorizzazione di mercato..
Oggi non salirà moltissimo..tranquillo!!

morgann
Scritto il 9 gennaio 2014 at 14:13

ISIS – Un responsabile allo sviluppo ha venduto ieri per 600.000 $ ed esercitato opzioni per 150.000 . SE serve e’ il sito segnalato da LUPO http://finviz.com/insidertrading.ashx?tc=7

pari
Scritto il 9 gennaio 2014 at 14:13

gnappo@finanza:
e athx va………..

ATHX ha ottenuto la concessione dei suioi brevetti in giappone

morgann
Scritto il 9 gennaio 2014 at 14:16

ACST – Nel portafoglio insider , bene bene ma ….AZZEN se confermate il ptf , MI / ci sta battendo ….NOO non mi va bene -10 titoli che manco seguo ……

lupocanesecco
Scritto il 9 gennaio 2014 at 14:25

morgann@finanza:
ISIS – Un responsabile allo sviluppo ha venduto ieri per 600.000 $ ed esercitato opzioni per 150.000 . SE serve e’ il sito segnalato da LUPO http://finviz.com/insidertrading.ashx?tc=7

L’ avevo vista!!
Ma non volevo fare il corvaccio!! :P

lupocanesecco
Scritto il 9 gennaio 2014 at 14:26

morgann@finanza:
ACST – Nel portafoglio insider , bene bene ma ….AZZEN se confermate il ptf , MI / ci sta battendo ….NOO non mi va bene -10 titoli che manco seguo ……

Non ci ho capito nulla Morgan??
cos’ è sto portafoglio insider?? :mrgreen:

davtamb
Scritto il 9 gennaio 2014 at 14:44

ICPT +184%!!!! 8O

Scritto il 9 gennaio 2014 at 14:46

davtamb@finanza:
ICPT +184%!!!! 8O

notizia fantastica….

papi67
Scritto il 9 gennaio 2014 at 14:50

AEZS – 20% in pre dopo l’emissione

davtamb
Scritto il 9 gennaio 2014 at 14:55

lupocanesecco@finanza: Perchè questa scelta Dav?
Sequenom è interessante soprattutto per la “prossima” eventuale autorizzazione di mercato..
Oggi non salirà moltissimo..tranquillo!!

perchè a volte, anzi spesso sono un coglione :mrgreen:

papi67
Scritto il 9 gennaio 2014 at 14:57

Chi possiede CHTP che intenzioni ha oggi?

Terno
Scritto il 9 gennaio 2014 at 14:57

MA MI VENISSEE!!!! :evil:
Dalla fretta avevo letto IPCI +184%!!! Avevo la mitralica spianata!!!!!
E invece… :|

lupocanesecco
Scritto il 9 gennaio 2014 at 15:03

Terno:
MA MI VENISSEE!!!!
Dalla fretta avevo letto IPCI +184%!!! Avevo la mitralica spianata!!!!!
E invece…

Ah!! Ah!!:mrgreen: :D:D

lupocanesecco
Scritto il 9 gennaio 2014 at 15:05

lupocanesecco@finanza,

Per un attimo Anch’ io Terno!! :mrgreen:

davtamb
Scritto il 9 gennaio 2014 at 15:07

lupocanesecco@finanza: Ah!! Ah!!:mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

davtamb
Scritto il 9 gennaio 2014 at 15:08

papi67@finanza:
Chi possiede CHTP che intenzioni ha oggi?

smollo i 3/4 e resto con un cippino

bene71
Scritto il 9 gennaio 2014 at 15:12

amrn +10%
notizie?

tosco63
Scritto il 9 gennaio 2014 at 15:13

morgann@finanza:
ISIS – Un responsabile allo sviluppo ha venduto ieri per 600.000 $ ed esercitato opzioni per 150.000 . SE serve e’ il sito segnalato da LUPO http://finviz.com/insidertrading.ashx?tc=7

molte grazie

lupocanesecco
Scritto il 9 gennaio 2014 at 15:14

Occhio A CUR…

Piazzate già tutte le azioni ora dati di fase Ib di NSI 189 da un momento all’ altro..
magari non saranno rilevanti ma…

taeda80
Scritto il 9 gennaio 2014 at 15:15

Qualcuno conosce Can-Fite BioPharma (CANF)?
Gooser puoi dargli un occhio? Pipeline interessante e dati in arrivo x il q1.

grazie

morgann
Scritto il 9 gennaio 2014 at 15:21

x lupo – Il ptf INSIDER e’ il mio 2° ptf con dentro 10 titoli acquistati su acquisto di INSIDER senza nessun altra diligence se non la cassa … e pure AMRN .. godo ma godicchio in realta’- CUR si che mi….

lupocanesecco
Scritto il 9 gennaio 2014 at 15:23

Sembrerà un azzardo ma l’ attuale quotazione di ICPT è bassa!!!
Spike in apertura o appena dopo il primo ritracciamento!!
Sempre Per i più coraggiosi, eh!!?? :mrgreen:

morgann
Scritto il 9 gennaio 2014 at 15:24

Lupo- a me basterebbe… per ora la BT per NSI 566

lupocanesecco
Scritto il 9 gennaio 2014 at 15:25

morgann@finanza:
x lupo – Il ptf INSIDER e’ il mio 2° ptf con dentro 10 titoli acquistati su acquisto di INSIDER senza nessun altra diligence se non la cassa … e pure AMRN .. godo ma godicchio in realta’- CUR si che mi….

Ah grazie Morgann ora ho capito!!

lupocanesecco
Scritto il 9 gennaio 2014 at 15:27

morgann@finanza:
Lupo- a me basterebbe… per ora la BT per NSI 566

Magariii!!!

windpower
Scritto il 9 gennaio 2014 at 15:35

windpower@finanza:
Prese idra 4,6

nuovi max poi si vendono??

bene71
Scritto il 9 gennaio 2014 at 15:38

amrn
in arrivo notizie su ricorso sulla spa, è atteso entro il 15?

bene71
Scritto il 9 gennaio 2014 at 15:40

oramed, lupo la tua segnalazione era perfetta
domanda come hai fatto a non prenderle :mrgreen:

googoo
Scritto il 9 gennaio 2014 at 15:41

bene71@finanzaonline,

Dove hai letto questa notizia?
Perché entro le 15?

nonciprendomai
Scritto il 9 gennaio 2014 at 15:41

lupocanesecco@finanza,

minchia LUPO ci prendi sempre +310% …peccato che mi manca un fattore fondamentale:

LE PALLE

bene71
Scritto il 9 gennaio 2014 at 15:43

googoo@finanza:
[email protected],

Dove hai letto questa notizia?
Perché entro le 15?

entro il 15/01
non le 15.00 :mrgreen:

googoo
Scritto il 9 gennaio 2014 at 15:46

bene71@finanzaonline,

ah certo non ricordavo :lol::lol::lol::lol:

lupocanesecco
Scritto il 9 gennaio 2014 at 15:47

bene71@finanzaonline:
oramed, lupo la tua segnalazione era perfetta
domanda come hai fatto a non prenderle

Se avessimo liquidi infiniti….A cosa servirebbe giocare in borsa??!! :mrgreen:
Bello anche lo spike iniziale su Icpt…da 230$ a 305$….
Qualcuno l’ ha preso!!?? :twisted::twisted::twisted:

bene71
Scritto il 9 gennaio 2014 at 15:50

lupocanesecco@finanza: Se avessimo liquidi infiniti….A cosa servirebbe giocare in borsa??!!
Bello anche lo spike iniziale su Icpt…da 230$ a 305$….
Qualcuno l’ ha preso!!??

la mia piatta mi dice scostamento prezzo eccessivo e non mi fa operare :evil:

davtamb
Scritto il 9 gennaio 2014 at 15:53

bene71@finanzaonline: la mia piatta mi dice scostamento prezzo eccessivo e non mi fa operare

idem, prese a 251 :evil:

lupocanesecco
Scritto il 9 gennaio 2014 at 15:58

davtamb@finanza: idem, prese a 251

bene71@finanzaonline: la mia piatta mi dice scostamento prezzo eccessivo e non mi fa operare

Cioè le avete prese poi non siete riusciti a venderle??

morgann
Scritto il 9 gennaio 2014 at 15:59

Lupo- GIOCARE in borsa non mi piace tantissimo – Mi ritengo un INVESTITORE in un settore bellissimo – con fantastiche vedute sul futuro delle malattie dell’umanita’ e credo pure che siamo all’alba di un nuovo risorgimento

morgann
Scritto il 9 gennaio 2014 at 16:00

Pensa per 5 secondi alla gioia immensa che provano i pazienti del trial di ICPT- Giocare in borsa e’ speculare sulla sorte di MPS e affini …

bene71
Scritto il 9 gennaio 2014 at 16:02

lupocanesecco@finanza:
Cioè le avete prese poi non siete riusciti a venderle??

no a me no le ha fatte prendere, sempre così quando le azioni partono con rialzi a tre cifre

morgann
Scritto il 9 gennaio 2014 at 16:04

Ogni volta che i nostri titoli guadagnano- nuove speranze in tanti cuori – nascono – troppo bello

bene71
Scritto il 9 gennaio 2014 at 16:05

sheff è uscito da chtp in perdita
giusto per la cronaca per chi le ha in ptf

morgann
Scritto il 9 gennaio 2014 at 16:05

Un po’ pericoloso…. ma decisamente gratificante GRANDE MIX

davtamb
Scritto il 9 gennaio 2014 at 16:06

bene71@finanzaonline: no a me no le ha fatte prendere, sempre così quando le azioni partono con rialzi a tre cifre

a me invece le ha fatte prendere, ma qualunque prezzo provo a inserire per venderle mi da lo stesso errore di Bene71

lupocanesecco
Scritto il 9 gennaio 2014 at 16:12

provate a chiamare il num per gli ordini telefonici della vs banca dovrebbero essere obligati ad eseguire!!

Ma non ora perche rimbalza!!

bene71
Scritto il 9 gennaio 2014 at 16:13

comunque su amrn volumi notevoli, qualcosa bolle in pentola
nel caso fosse accettato il ricorso sulla spa, dove potrebbe salire
io ipotizzo 3,5$

lupocanesecco
Scritto il 9 gennaio 2014 at 16:15

morgann@finanza:
Un po’ pericoloso…. ma decisamente gratificante GRANDE MIX

Non so che dire Morgann..
touché…
mi sono espresso male..
chiedo scusa…

papi67
Scritto il 9 gennaio 2014 at 16:15

davtamb@finanza: a me invece le ha fatte prendere, ma qualunque prezzo provo a inserire per venderle mi da lo stesso errore di Bene71

telefona al numero assistenza clienti della tua piattaforma dovrebbero abilitarti in pochi minuti

papi67
Scritto il 9 gennaio 2014 at 16:18

bene71@finanzaonline: sheff è uscito da chtp in perditagiusto per la cronaca per chi le ha in ptf

io, oggi però vendo

morgann
Scritto il 9 gennaio 2014 at 16:19

filosofia – No non ti devi scusare, anche dalle mie parti si dice “GIOCARE IN BORSA” cosa alla fine vera – ma non cosi vera come in questo settore — solo questo

davtamb
Scritto il 9 gennaio 2014 at 16:20

papi67@finanza: telefona al numero assistenza clienti della tua piattaforma dovrebbero abilitarti in pochi minuti

lupocanesecco@finanza:
provate a chiamare il num per gli ordini telefonici della vs banca dovrebbero essere obligati ad eseguire!!

Ma non ora perche rimbalza!!

Grazie ragazzi

lupocanesecco
Scritto il 9 gennaio 2014 at 16:23

Movimento potente ed improvviso su CONATUS !!

Gatta ci cova!!

bene71
Scritto il 9 gennaio 2014 at 16:23

su amrn 1 ml di azioni ogni 10 minuti

ambros2
Scritto il 9 gennaio 2014 at 16:26

Qualcuno insieme a me è dentro ALXA?

Scritto il 9 gennaio 2014 at 16:30

lupocanesecco@finanza,

Scusa Lupo… ho riletto alcuni commenti. Su MOLMED che mi dici? La pipeline dal loro sito sembra corposa ma non ho trovato altre info utili per capirci qualcosa.
Tu che ne sai? Che cosa è previsto o prevedi?

Grazie milleee

papi67
Scritto il 9 gennaio 2014 at 16:35

lupocanesecco@finanza: Movimento potente ed improvviso su CONATUS !!Gatta ci cova!!

ritraccia

Scritto il 9 gennaio 2014 at 16:39

papi67@finanza: io, oggi però vendo

come sempre andare a scadenza binaria è un grosso rischio. Non ho seguito l’azienda ultimamente e non ho ben chiaro cosa hanno presentato nell’ultima NDA quindi non posso esprimere un parere a parte quello che ho già scritto. Detto questo se anche questa volta i brifing documents di domani saranno contro l’azienda sarebbe una grossa sorpresa perchè questa è la terza volta che sono davanti ad FDA. Se anche questa volta andrà male questi signori se lo meritano.

lupocanesecco
Scritto il 9 gennaio 2014 at 16:42

Yamne:
[email protected],

Scusa Lupo… ho riletto alcuni commenti. Su MOLMED che mi dici? La pipeline dal loro sito sembra corposa ma non ho trovato altre info utili per capirci qualcosa.
Tu che ne sai? Che cosa è previsto o prevedi?

Grazie milleee

Io sono uno qualunque qua…eh!!? :oops:
Le domandone come questa devono essere fatte al grande GOOSER!!
Lunga vita a Gooser!!
O a Giorgio..
Ti posso solo dire che io le ho in Ptf!!

lupocanesecco
Scritto il 9 gennaio 2014 at 16:45

papi67@finanza: ritraccia

Movimenti così potenti difficilmente vengono dal nulla!
Secondo me riparte

papi67
Scritto il 9 gennaio 2014 at 16:46

papi67@finanza: ritraccia

stoppardi……si ripiglia

davtamb
Scritto il 9 gennaio 2014 at 16:50

lupocanesecco@finanza: Movimenti così potenti difficilmente vengono dal nulla!
Secon :mrgreen: do me riparte

e puntualmente…ripartì

Scritto il 9 gennaio 2014 at 16:51

lupocanesecco@finanza: Io sono uno qualunque qua…eh!!?
Le domandone come questa devono essere fatte al grande GOOSER!!
Lunga vita a Gooser!!
O a Giorgio..
Ti posso solo dire che io le ho in Ptf!!

Quindi ti piaceva il nome ? :wink: :lol:

Vediamo se Goos o altri ne sanno qualcosa allora :mrgreen:

lupocanesecco
Scritto il 9 gennaio 2014 at 17:03

Yamne,

:mrgreen:

morgann
Scritto il 9 gennaio 2014 at 17:07

MOLMED – qui puoi approfondirehttp://cerealkiller.it/molmed-mlm-se-vi-interessa-un-titolo-per-la-vostra-pensione-leggete-qui-parte-2/

Scritto il 9 gennaio 2014 at 17:09

Oggi CRIS cede un po’… suggerite di entrare?

Scritto il 9 gennaio 2014 at 17:10

morgann@finanza:
MOLMED – qui puoi approfondirehttp://cerealkiller.it/molmed-mlm-se-vi-interessa-un-titolo-per-la-vostra-pensione-leggete-qui-parte-2/

Beh il titolo sembra interessante :D ora leggo… grazie

lupocanesecco
Scritto il 9 gennaio 2014 at 17:16

Conatus
Acquisizione?

Non mi viene in mente altro e del resto non ho trovato nulla!!!

morgann
Scritto il 9 gennaio 2014 at 17:23

CONATUS e’ in scia di ICPT perche’ ha farmaci in pipeline per il fegato

lupocanesecco
Scritto il 9 gennaio 2014 at 17:24

lupocanesecco@finanza:
Conatus
Acquisizione?

Non mi viene in mente altro e del resto non ho trovato nulla!!!

Che scemo sono!!!
Credo di non sbagliare…

E’ ovvio che Conatus sale trascinata da Intercept perchè ha interessi nello stesso settore medico e capitalizza pochissimo!!

lupocanesecco
Scritto il 9 gennaio 2014 at 17:26

morgann@finanza:
CONATUS e’ in scia di ICPT perche’ ha farmaciin pipeline per il fegato

o Morgann !!oggi ci scorniamo sempre!! :mrgreen:

morgann
Scritto il 9 gennaio 2014 at 17:26

CONATUS- Peccato LUPO ma non ho piu’ un soldo – Sono piu’ pieno di un uovo di gallinotta incinta-Oggi con gli ultimi soldini fatto il double su CLDX , che era in 1^ tranche – se i dati di CDX 1135 sono sono buoni si fa il double – se non lo sono si rimane cosi com’e’ – Devo tanto a LEI

lupocanesecco
Scritto il 9 gennaio 2014 at 17:37

morgann@finanza,

Lasciamo perdere Morgann!!

Figurati che Conatus l’ ho segnalata un mesetto e mezzo fa a 6$!!

E non l’ ho comprata ovviamente!! :evil:

morgann
Scritto il 9 gennaio 2014 at 17:43

IPCI Capitano /Matteo vi sentiamo molto impegnati sul dossier (quasi scomparsi dal blog) – ma siamo affamati – qualcosina di antipasto ? THANK

morgann
Scritto il 9 gennaio 2014 at 17:46

XLUPO – RXII tenute per un mese a 3 – vendute 10 gg fa -… 4.40 oggi

davtamb
Scritto il 9 gennaio 2014 at 17:47

morgann@finanza:
CONATUS- Peccato LUPO ma non ho piu’ un soldo – Sono piu’ pieno di un uovo di gallinotta incinta-Oggi con gli ultimi soldini fatto il double su CLDX , che era in 1^ tranche – se i dati di CDX 1135 sono sono buoni si fa il double – se non lo sono si rimane cosi com’e’ – Devo tanto a LEI

a quando i dati?

morgann
Scritto il 9 gennaio 2014 at 17:53

IDRA – l’INDICATORE MI BUTTA FUORI – OBBEDISCO – MA PRONTO A RIENTRARE CON IL GAIN

lupocanesecco
Scritto il 9 gennaio 2014 at 17:54

davtamb@finanza,

Dav le hai vendute poi ICPT?
O le tieni ?

morgann
Scritto il 9 gennaio 2014 at 18:01

IDRA andate parte a 4.98 parte a 5 – grandissimo gain , ma soffro – pronto a rientrare se riparte

nccmtt
Scritto il 9 gennaio 2014 at 18:04

morgann@finanza:
IPCI Capitano /Matteo vi sentiamo molto impegnati sul dossier(quasi scomparsi dal blog) – ma siamo affamati – qualcosina di antipasto ? THANK

Ciao Morgan,
domani esce articolo su IPCI, l’antipasto non è molto facile da collezionate :oops::oops::oops:

Matteo

morgann
Scritto il 9 gennaio 2014 at 18:13

COMUNQUE VADA ANTICIPATAMENTE RINGRAZIO <Il lavoro del Capitano, tuo – in profondita', disinteressato – E ' preziosissimo, e' come un lavoro che commissionano gli HEDGE e per noi e gratis – SEMPRE OBBLIGATO

lupocanesecco
Scritto il 9 gennaio 2014 at 18:19

morgann@finanza:
COMUNQUE VADA ANTICIPATAMENTE RINGRAZIO <Il lavoro del Capitano, tuo – in profondita’, disinteressato – E ‘ preziosissimo, e’ come un lavoro che commissionano gli HEDGE e per noi e gratis – SEMPRE OBBLIGATO

Mi AGGIUNGO VOLENTIERIai ringraziamenti di Morgannn!! :-)

Scritto il 9 gennaio 2014 at 18:23

IPCI?????

Scritto il 9 gennaio 2014 at 18:26

Yamne:
IPCI?????

Che succede? 8O

lupocanesecco
Scritto il 9 gennaio 2014 at 18:26

Shares of the cutting-edge genetic analysis company Sequenom (NASDAQ: SQNM ) are ripping higher in premarket this morning after announcing that the European Patent Office granted the company’s patent application entitled “Diagnosing Fetal Chromosomal Aneuploidy Using Genomic Sequencing.” The patent protects the company’s novel genetic analytical methods for detecting fetal aneuploidy in the European Union, as well as in Liechtenstein, Monaco, Norway and Switzerland.

Should you join the party? Sequenom’s fetal diagnostic services are arguably its most important commercial products, with revenues jumping 166% in the third quarter of 2013 compared to a year ago. And this patent helps to ensure that the company will maintain its IP superiority in the space going forward.

Even so, it’s important to understand that the company’s costs have long been the fly in the ointment. Despite having annual sales of over $150 million last year and shares trading at a measly two times gross sales, Sequenom shares have continued to drop because of increasing costs, resulting in a net loss per share of about $1.

Looking ahead, Sequenom has recently laid off part of its workforce and is restructuring to lower costs. They are also pushing to increase sales of their fetal diagnostic services, which appears to be getting results based on the dramatic increase in revenues for this segment. So I am cautiously optimistic that Sequenom is on the comeback trail. As such, you might want to keep this one on your watch list.

Secondo me Sequenom vale comunque la pena tenerla fino al 7 Marzo ( Mar 7, 2014
Q4 2013 Sequenom Earnings Release) anche se l’ approvazione dovesse arrivare prima…

gnappo
Scritto il 9 gennaio 2014 at 18:27

Yamne: Che succede?

:?:

lupocanesecco
Scritto il 9 gennaio 2014 at 18:29

Yamne: Che succede?

Che bel movimento !!!

windpower
Scritto il 9 gennaio 2014 at 18:31

Ipci

I botti di capodanno iniziano ora
:mrgreen:

gnappo
Scritto il 9 gennaio 2014 at 18:35

windpower@finanza:
Ipci

I botti di capodanno iniziano ora

trovato qualcosa?

windpower
Scritto il 9 gennaio 2014 at 18:36

Idra
Uscito a 5.

davtamb
Scritto il 9 gennaio 2014 at 18:37

lupocanesecco@finanza:
[email protected],

Dav le hai vendute poi ICPT?
O le tieni ?

vendute. 279 e spicci

lupocanesecco
Scritto il 9 gennaio 2014 at 18:37

Forse basta ringraziare Goos e Matte che sale!!!
Aspetta che riprovo!!
Grazie Gooser e Matteo!
Grazie infinite!!

windpower
Scritto il 9 gennaio 2014 at 18:37

windpower@finanza:
Ipci

I botti di capodanno iniziano ora

Niente

lupocanesecco
Scritto il 9 gennaio 2014 at 18:39

lupocanesecco@finanza:
Forse basta ringraziare Goos e Matte che sale!!!
Aspetta che riprovo!!
Grazie Gooser e Matteo!
Grazie infinite!!

O funziona!! :mrgreen:

Forse SPA ?

windpower
Scritto il 9 gennaio 2014 at 18:41

gnappo@finanza: trovato qualcosa?

Che festeggino le prime vendite? Par cosa fa?

Terno
Scritto il 9 gennaio 2014 at 18:48

Mi unisco anche io: Grazie Goos, Grazie Matteo :mrgreen:
Mmmm in questi casi… si vende sull’esplosione e si spera nel ritracciamento? O aspettiamo…

nccmtt
Scritto il 9 gennaio 2014 at 18:58

Avranno saputo che domani esce articolo del capitano? 8O8O8O :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 9 gennaio 2014 at 19:03

1722000 pezzi volumi troppo alti… sarà in arrivo qualche news! :wink:

morgann
Scritto il 9 gennaio 2014 at 19:03

IPCi Io devo sempre ringraziare GOOS per l’uscita a 6 $ altrimenti per il mio indicatore sarei uscito
senza gain – PER CUI SU IPCI IO STO AGLI ORDINI DI GOOS

Scritto il 9 gennaio 2014 at 19:06

Confermo uscita articolo domani ormai si e’ sparsa la voce e sale ihihihihihi
Domani sveleremo quando saro’ approvato il generico di effexor xr.

lupocanesecco
Scritto il 9 gennaio 2014 at 19:11

giorgio.migliore@finanza:
1722000 pezzi volumi troppo alti… sarà in arrivo qualche news!

Ragazz ma non varrebbe la pena incrementare allora??

giorgio.migliore
Scritto il 9 gennaio 2014 at 19:13

lupocanesecco@finanza,

Sono monotitolo!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nccmtt
Scritto il 9 gennaio 2014 at 19:13

lupocanesecco@finanza: Ragazz ma non varrebbe la pena incrementare allora??

per me difficile incrementare :oops::oops::oops:

lupocanesecco
Scritto il 9 gennaio 2014 at 19:18

giorgio.migliore@finanza,

nccmtt@finanza,

All’ unisono!!
Bellissimi!!

AhAhAh!! :D:D:D

Scritto il 9 gennaio 2014 at 19:23

lupocanesecco@finanza:
[email protected],

[email protected],

All’ unisono!!
Bellissimi!!

AhAhAh!! :D :D :D

io ne ho eh……. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

bisanzio
Scritto il 9 gennaio 2014 at 19:24

Anche io ho una sola parola d’ordine: GOOS giudaci TU!!!

bisanzio
Scritto il 9 gennaio 2014 at 19:25

…volevo dire guidaci, ovviamente :oops:

morgann
Scritto il 9 gennaio 2014 at 19:25

IPCI appena ridotto, credo 2/3 giorni fa ( ma ne ho ancora tante tante 1/5 del ptf – ) Ho in mano i dane’ di IDRA LUPO che fai se incrementi o entri ti seguo…

davtamb
Scritto il 9 gennaio 2014 at 19:26

incrementato a 3.97

morgann
Scritto il 9 gennaio 2014 at 19:27

IDRA – GRANDE INDICATORE grazie a chi l’ha trovato hahahah(ME – IO)

tamby
Scritto il 9 gennaio 2014 at 19:30

rientrato totalmente su IPCI pure io MONO TITOLO!!!! e che Dio c’e la mandi buona!!!

morgann
Scritto il 9 gennaio 2014 at 19:48

x GIORGIO Un ripasso di AT Le medie mobili sono un indicatore e RSI un oscillatore dico bene? GRZ

windpower
Scritto il 9 gennaio 2014 at 19:52

biotech index tiratissimo
incrociamo le dita

alessiomz
Scritto il 9 gennaio 2014 at 20:01

Qualcuno è dentro cytk? Sto pensando di vendere

morgann
Scritto il 9 gennaio 2014 at 20:05

x Davtamb – scusa credevo ti riferissi a CONATUS – I dati di CDX 1135 possono arrivare da un momento all’altro – ufficialmente il 28/2/2014 come trovi quihttp://www.biopharmcatalyst.com/fda-calendar/

morgann
Scritto il 9 gennaio 2014 at 20:27

LUPO – Estinto, assente o silenzio che parla?

morgann
Scritto il 9 gennaio 2014 at 20:34

x NONCIPRENDOMAI LE PALLE senza conoscenza si chiamano INCOSCIENZA come me il 1° anno con AEZS gain pazzesco ma mi tremano ancora le chiappe ex-post per i pericoli corsi — Segui GOOS LUPO e CK e intanto studia

morgann
Scritto il 9 gennaio 2014 at 20:36

x NONCIPRENDOMAI E buon ultimo – un piccolo cambio di NIc? cosi per incoraggiamento?

windpower
Scritto il 9 gennaio 2014 at 20:38

la solita pazza ipci

ma quanto mi piace!

lupocanesecco
Scritto il 9 gennaio 2014 at 20:48

Non dico nulla tanto domani esce l articolo!!
Mi ero soffermato a vedere i miei post di oggi!!
Mamma mia che pollo che sono…
Spero che qualcuno ne abbia beneficiato…perchè io non l ho fatto!!!

biopresto2
Scritto il 9 gennaio 2014 at 20:49

Spero che qualcuno mi abbia seguito su INO da $2 a $3.
Confermo di essere monotitolo anche io, IPCI.
Il MM si sta divertendo, qualcosa bolle in pentola…che dite?

gnappo
Scritto il 9 gennaio 2014 at 21:08

si è svegliata anche chtp…..

davtamb
Scritto il 9 gennaio 2014 at 21:13

gnappo@finanza:
si è svegliata anche chtp…..

vendute 2/3 3.48

biopresto2
Scritto il 9 gennaio 2014 at 21:27

Complimenti a chi ha preso bene da ORMP in questi giorni.
Nuove idee – qualcuno conosce OTCMKTS:ARYC?

bene71
Scritto il 9 gennaio 2014 at 21:27

Ipci ha fatto 4,37 8O
E poi é tornata giù :evil:
Ma porc. Zozz.
Sempre quando non sono davanti al pc :mrgreen:

morgann
Scritto il 9 gennaio 2014 at 21:41

IDRA – Mah – ancora un dotto idiota che analizza queste aziende con il flusso di cassa-e vengono pubblicati – boh

morgann
Scritto il 9 gennaio 2014 at 21:43

IPCI – Pronto i caricatori ma voglio sentire GOOS o LUPO che dicono COMPROOOOOOOO

morgann
Scritto il 9 gennaio 2014 at 21:45

IPCI – Senza offesa per nessuno MATTEO in particolare

bene71
Scritto il 9 gennaio 2014 at 21:54

Commenti sulla volatilità di amarin e che volumi :evil:

giorgio.migliore
Scritto il 9 gennaio 2014 at 21:56

CYTK… target raggiunto!

alessiomz
Scritto il 9 gennaio 2014 at 22:06

giorgio.migliore@finanza,

Hai tenuto? Ho venduto in chiusura vedo se storna…

morgann
Scritto il 9 gennaio 2014 at 22:12

GIORNATA FANTASTICA , BASTONATI GLI INSIDER, RIPRESO IL COMANDO (bravini pure loro con AMRN MACK E SYN)

giorgio.migliore
Scritto il 9 gennaio 2014 at 22:13

alessiomz@finanza,

Liquidata la posizione di un amico a 8,30!

papi67
Scritto il 9 gennaio 2014 at 22:13

bene71@finanzaonline:
Commenti sulla volatilità di amarin e che volumi

Ancora un po’ e chiude negativa

jacofly
Scritto il 9 gennaio 2014 at 22:15

raga è stata dura vedere IPCI a 4,37 avendole in ptf a 3,48 e non vendere. spero di non aver fatto una cagata…..due parole di conforto?

morgann
Scritto il 9 gennaio 2014 at 22:16

x LUPO – CUR nel mio ptf 1^ per gain 2^ per capitale maturato – Non viene censita da PRO REAL TIME che mi passa BINCK – ERGO non posso attivare il mio indicatore – Tienila aggiornata nei tuoi post please

morgann
Scritto il 9 gennaio 2014 at 22:24

x JACOFLY – Quando saremo’ a 6 sarai felice – tranquillo – Questo e’ un titolo con il quale non avere RIMPIANTI ma PAZIENZA

davtamb
Scritto il 9 gennaio 2014 at 22:24

lupocanesecco@finanza:
Non dico nulla tanto domani esce l articolo!!
Mi ero soffermato a vedere i miei post di oggi!!
Mamma mia che pollo che sono…
Spero che qualcuno ne abbia beneficiato…perchè io non l ho fatto!!!

Beh io oggi ho gainato con ICPT, quindi grazie! :-)

giorgio.migliore
Scritto il 9 gennaio 2014 at 22:31

jacofly@finanza:
raga è stata dura vedere IPCI a 4,37 avendole in ptf a 3,48 e non vendere. spero di non aver fatto una cagata…..due parole di conforto?

Non è questa la quotazione che interessa a noi… in ogni caso secondo me è entrato qualcuno di grosso, a cui hanno detto di fare veloce!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 9 gennaio 2014 at 22:35

Mi piace il +7 in after… dai dai… su su…

biopresto2
Scritto il 9 gennaio 2014 at 22:36

@JACOFLY (IPCI): sono aggrappato a denti stretti piu’ sotto di te ed ho fatto la stessa cosa. Se ti fidi di odidi (:))…rilassati.

davtamb
Scritto il 9 gennaio 2014 at 22:38

CHTP giù in after

davtamb
Scritto il 9 gennaio 2014 at 22:41

davtamb@finanza:
CHTP giù in after

come non detto :mrgreen:

lupocanesecco
Scritto il 9 gennaio 2014 at 22:44

Cur è già 3,82 in after…
Sequenom bella….
Athx…. che aggiungere…
Bdsi….una vera roccia..
Psti…mha !!…vedremo i risultati…
IPCI secondo me c`è la news…Ne ha talmente tante in cantiere..!!!

morgann
Scritto il 9 gennaio 2014 at 22:50

upocanesecco Scrive:
9 gennaio 2014 alle 22:44
Cur è già 3,82 in after…
Sequenom bella….
Athx…. che aggiungere…
Bdsi….una vera roccia..
Psti…mha !!…vedremo i risultati…
IPCI secondo me c`è la news…Ne ha talmente tante in cantiere..!!!

Allora, non sei contento? cos’era quel brontolio – ALE’ ALE’ che sei forte

morgann
Scritto il 9 gennaio 2014 at 22:53

Per oggi stop – Vado un po a cazzeggiare… CC A TT A DOMANI

giorgio.migliore
Scritto il 9 gennaio 2014 at 23:01

CYTK… eccola al target indicato! Raggiunto la 200 ora mi aspetto rifiati un po’. RSI quasi a 80, occhio!

lupocanesecco
Scritto il 9 gennaio 2014 at 23:01

Notte a tutti!!

giorgio.migliore
Scritto il 9 gennaio 2014 at 23:06

morgann@finanza:
x GIORGIO Un ripasso di AT Le medie mobili sono un indicatore e RSI un oscillatore dico bene? GRZ

Yes! In ogni caso gli oscillatori fanno parte degli indicatori, ma vengono utilizzati soprattutto per individuare situazioni di variazione del trend in atto (RSI ipercomprato/ipervenduto ecc.), dunque “oscillano” tra un minimo ed un massimo! :wink:

giorgio.migliore
Scritto il 9 gennaio 2014 at 23:21

IDRA… grafico sul settimanale! Oggi ha testato la resistenza del vecchio canale rialzista. Chissà che non sia già nuovamente ripartita!

piero
Scritto il 10 gennaio 2014 at 00:08

LOS ANGELES , 9 Gennaio, 2014 / PRNewswire / – ImmunoCellular Therapeutics , Ltd. ( ” ImmunoCellular ” ) ( NYSE MKT : IMUC ) ha pubblicato oggi la seguente lettera agli azionisti che fornisce un aggiornamento sulle TIC -107 programma clinico della Società in pazienti con glioblastoma di nuova diagnosi ( GBM ) .

gnappo
Scritto il 10 gennaio 2014 at 08:30

buongiorno ragazzi!!

papi67
Scritto il 10 gennaio 2014 at 08:39

e speriamo che sia veramente un buongiorno con IPCI.

atalanta
Scritto il 10 gennaio 2014 at 09:17

giorgio.migliore@finanza: Non è questa la quotazione che interessa a noi… in ogni caso secondo me è entrato qualcuno di grosso, a cui hanno detto di fare veloce!!

IPCI. Saggia valutazione :wink::wink::wink:

nonciprendomai
Scritto il 10 gennaio 2014 at 09:33

Buongiorno a tutti:

X MORGAN: grazie del consiglio,ti prometto che la prima volta che ci prendo ,cambio il nick :D

X LUPOSECCO e/o CAPITANO : io sono monotitolo su CURIS e sotto in generale del 70%…
tengo queste o mi sposto su IPCI leggendo che tutti vi state lanciando li?

Grazie anticipatamente

nonciprendomai
Scritto il 10 gennaio 2014 at 09:39

lupocanesecco@finanza:
Cur è già 3,82 in after…
Sequenom bella….
Athx…. che aggiungere…
Bdsi….una vera roccia..
Psti…mha !!…vedremo i risultati…
IPCI secondo me c`è la news…Ne ha talmente tante in cantiere..!!!

x caso hai sbagliato a scrivere di CURIS o veramente in after era 3,82$??????? forse volevi scrivere 2.82?

Scritto il 10 gennaio 2014 at 09:41

nonciprendomai@finanza:
Buongiorno a tutti:

X MORGAN: grazie del consiglio,ti prometto che la prima volta che ci prendo ,cambio il nick :D

X LUPOSECCO e/o CAPITANO : io sono monotitolo su CURIS e sotto in generale del 70%…
tengo queste o mi sposto su IPCI leggendo che tutti vi state lanciando li?

Grazie anticipatamente

hai un titolo CRIS che è destinato a recuperare il terreno perso io non lo mollerei

nonciprendomai
Scritto il 10 gennaio 2014 at 09:42

lupocanesecco@finanza,

scusa LUPO ,mi sono perso il SECCO x strada…. :oops::oops::oops:

bene71
Scritto il 10 gennaio 2014 at 09:44

nonciprendomai@finanza:
Buongiorno a tutti:

X MORGAN: grazie del consiglio,ti prometto che la prima volta che ci prendo ,cambio il nick

X LUPOSECCO e/o CAPITANO : io sono monotitolo su CURIS e sotto in generale del 70%…
tengo queste o mi sposto su IPCI leggendo che tutti vi state lanciando li?

Grazie anticipatamente

per me cris è destinata a mettere 1$ entro marzo, credo che fda toglierà l’hold parziale emesso a seguito morte paziente nel trial in corso, speriamo che i tempi della cosa siano ristretti
ipci se parte torna a 6 in un attimo
fai tu le tue valutazioni

nonciprendomai
Scritto il 10 gennaio 2014 at 09:46

grazie GOOSER ,se succede il miracolo….cambio il nick per la felicità di MORGAN da NONCIPRENDOMAI a GOOSERCIPRENDESEMPRE….gghghghghghghghghghgh

gnappo
Scritto il 10 gennaio 2014 at 09:49

nonciprendomai@finanza: x caso hai sbagliato a scrivere di CURIS o veramente in after era 3,82$??????? forse volevi scrivere 2.82?

intendeva cur ( neuralstem) non cris ( curis).. :wink:

nonciprendomai
Scritto il 10 gennaio 2014 at 09:53

e

gnappo@finanza: intendeva cur ( neuralstem) non cris ( curis)..

grazie…sono io ORBO….

jacofly
Scritto il 10 gennaio 2014 at 09:56

nonciprendomai@finanza,

cambia il nick, ti porta sfiga e usa lo stop loss con continuità, ti farai meno male. dai dai dai :lol::lol::lol::lol:

nonciprendomai
Scritto il 10 gennaio 2014 at 10:00

vabbè mi dite come e se si puo’ cambiare il nick?

papi67
Scritto il 10 gennaio 2014 at 10:03

qualcuno conosce un titolo simile a CBIS o MJNA (cannabinoidi) non quotato però su OTC dove non sono abilitato all’acquisto?

jacofly
Scritto il 10 gennaio 2014 at 10:05

nonciprendomai@finanza,

vai su impostazioni personali e lo cambi, non puoi modificare il nome utente ma il nick si, almeno credo sia così.

Scritto il 10 gennaio 2014 at 10:07

Al momento sono in IPCI (ovvio), CUR e APPY.

Ieri sono uscito da ATHX quindi finalmente ho un po’ di liquidi. Dove li potrei impegnare? :mrgreen:

bene71
Scritto il 10 gennaio 2014 at 10:10

Yamne:
Al momento sono in IPCI (ovvio), CUR e APPY.

Ieri sono uscito da ATHX quindi finalmente ho un po’ di liquidi. Dove li potrei impegnare?

ovvio cris

gnappo
Scritto il 10 gennaio 2014 at 10:11

nonciprendomai@finanza,

prima però devi sottoporci il nuovo x l’approvazione…io direi: ognitantociprendo.. :mrgreen:

lcracing7
Scritto il 10 gennaio 2014 at 10:19

ecco cambiato….avevo varie opzioni e uno di questi era OGNITANTOCIPRENDO ma al momento sarebbe stato un nick falso…avevo anche pensato a GOOSER’s ADEPT,ma poteva creare confusione a prima vista,anche se poi bastava leggere le cazzate che scrivo per capire che a scrivere non era il capitano.Quindi l’unica cosa che mi riesce benino è correre in moto e ho pensato di utilizzare quel nick aggiunto al mio numero da gara..che speriamo sia anche di auspicio al prezzo che CURIS raggiungera…. :lol::lol::lol::lol::lol:

windpower
Scritto il 10 gennaio 2014 at 10:24

lcracing7@finanza:
ecco cambiato….avevo varie opzioni e uno di questi era OGNITANTOCIPRENDO ma al momento sarebbe stato un nick falso…avevo anche pensato a GOOSER’s ADEPT,ma poteva creare confusione a prima vista,anche se poi bastava leggere le cazzate che scrivo per capire che a scrivere non era il capitano.Quindi l’unica cosa che mi riesce benino è correre in moto e ho pensato di utilizzare quel nick aggiunto al mio numero da gara..che speriamo sia anche di auspicio al prezzo che CURIS raggiungera….

:mrgreen:

papi67
Scritto il 10 gennaio 2014 at 10:35

gooser: hai un titolo CRIS che è destinato a recuperare il terreno perso io non lo mollerei

nell’articolo accenni anche a RDHL?

bisanzio
Scritto il 10 gennaio 2014 at 10:47

Buona giornata a tutti e…forza ragazzi!!!

jacofly
Scritto il 10 gennaio 2014 at 11:09

lcracing7@finanza,

vai lc racing siamo tutti con te! :mrgreen::mrgreen:

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute