Ecco i titoli biotech caldi per inizio 2014 ! Investitori concentrati !!

Scritto il alle 11:15 da gooser

Prima di farci gli auguri di Natale, abbiamo ancora alcune cose da vedere e che riguardano una serie di titoli interessanti in ottica Febbraio-Marzo e devo anche a molti amici del blog delle risposte ad alcune domande su diversi titoli.

Cominciamo da MACK: Qualcuno mi chiedeva se credere nel titolo e continuare a tenerle o se uscire in gain. Come ricorderete avevo commentato negativamente tutte le fasi 2 che ci hanno detto che solo in alcuni sottogruppi (nel cancro al seno) si era visto qualcosa di buono. La palla adesso passa a Safoni partner dell’azienda, che dopo aver investito tanto nel candidato farmaco non vorrà certo abbandonare il progetto ma comunque la strada è molto ripida. Detto questo già le premesse non sono buone, ma in realtà mentre noi eravamo concentrati sull’ MM-121 ecco che dal cilindro esce la sorpresa.

I dati di fase I dell’ MM-302 presentati di recente sono piuttosto buoni…..anche qui parliamo di tumore al seno HER2+ mBC. I 27 pazienti trattati in monoterapia hanno dato i seguenti risultati:
ORR 15% (1 CR e 3 PRs)
benefit rate 37%
PFS was 5.6 months.
I pazienti naive sono coloro che hanno più beneficiato con 4 su 9 risposte parziali o complete.
Insomma senza farla troppo lunga perché abbiamo tante cose da dire oggi questi risultati sono da tenere molto in considerazione e danno la possibilità all’azienda di preparare una fase II che potrebbe partire già a inizio 2014 e visti questi dati, ci sono anche buone possibilità. Se teniamo conto che il farmaco è interamente dell’azienda si capisce il recupero fatto dalla quotazione. Una fase II nel 2014 con buone possibilità può garantire all’azienda un arma in più che abbiamo sottovalutato e che potrebbe aprire scenari per l’azienda che avevamo sottovalutato e che potrebbero far recuperare qualche dollaro alla quotazione. Difficile comunque consigliare le mie sono state vendute su uno stop saltato, chi le ha potrebbe tutelarsi con uno stop e lasciarle correre sperando che salgano. Ah dimenticavo sembra che questo MM-302 sia molto sicuro, visti i risultati invece dell’MM-121 qui dovremmo essere più tranquilli anche dal punto di vista della sicurezza.

Passiamo adesso al mercato OTC. Come avete visto le nostre due perle si sono mosse. In particolare ONCS. Abbiamo commentato l’altro giorno i dati e attualmente siamo a +37%. Il titolo sembra ben impostato, la mia pazienza è stata, al momento, premiata.
L’altra perla da poco entrata in portafoglio è IGXT. L’azienda canadese è una vecchia conoscenza e in passato non mi ha mai deluso almeno dal punto di vista del trading.
L’azienda si troverà nuovamente di fronte all’FDA americana a Febbraio. Non voglio commentare cosa accadde l’ultima volta, chi mi conosce da tempo forse si ricorderà le mie parole pesanti, questa potrebbe essere la volta buona ? Chissà.
Su una cosa non si puo’ non essere d’accordo con me, ovvero che l’azienda è ampiamente sottovalutata. Sarà che sono innamorato delle canadesi…. ma l’azienda ha 3 punti che mi sono sempre piaciuti di una biotech ovvero:
una pipeline intrigante
una gestione manageriale capace
delle piattaforme tecnologiche di valore e innovative.
Questi signori per ottenere l’approvazione del loro candidato stanno utlizzando la 505(b)(2).
FDA ha bastonato l’ultima volta l’azienda chiedendo ulteriori dati di sicurezza e di bioequivalenza.
La 505 per spiegarla in due parole è una via di mezzo tra una ANDA e una NDA per una nuova entità.
Quindi cosa cambia ? si prende un farmaco già approvato, si cambia il dosaggio, si uniscono alcuni ingredienti attivi (sempre già approvati), in parole povere si ottiene un farmaco/composto nuovo che utilizza qualcosa già in commercio. Ho cercato di sintetizzare ma potremmo scrivere pagine su questo. L’azienda sta giocando al piccolo chimico ma se avete un attimo date un occhiata alla pipeline troverete un mondo (ci torneremo).
Concentriamoci sull’evento di Febbraio. L’azienda si troverà nuovamente di fronte ad FDA per cercare l’approvazione del VersaFilm Anti Emicrania. Non è corretto chiamarlo cerotto ma è una striscia sottile, un film polimerico che applicato rilascia qualsiasi cosa. In questo caso rilascia Rizatriptan di Merck e soci…..commercializzato in america mi pare con il nome di Maxalt-MLT®.
Il pre meeting con FDA ha stabilito che lo studio di bioequivalenza è soddisfacente e tutto il materiale consegnato è completo per permettere la revisione della NDA. L’azienda ha inoltre già un partner e da poco ha emesso azioni finanziandosi.
Chi si aspettava un crollo della quotazione dopo il finanziamento è rimasto deluso, questo può essere interpretato come un buon segnale aspettando Febbraio e ha permesso il mio ingresso. Non voglio influenzare nessuno, a Gennaio abbiamo il tempo per valutare quante sono le possibilità di approvazione, ma nel frattempo aspettiamoci un buon rialzo delle quotazioni…voi direte perché? Sapete quanto incassa Maxalt di Merck? Più di 600M di $ all’anno…..Tante aziende con i cerotti per il mal di testa sono cadute davanti a FDA ma questo è un film…..che finito il suo effetto si smaterializza… insomma fantastico no ?

Torniamo seri e vediamo qualcosa su PSDV-ALIM. Chi mi conosce si ricorda perfettamente che avevo previsto la bocciatura del farmaco, ma l’avevano capito anche i muri. Se FDA chiede alcune cose e fai finta di niente non fai molta strada. Questa volta qualcosa potrebbe essere cambiato?. L’update dell’altro giorno e che ha permesso ad entrambe le aziende di recuperare qualche milione di $ di capitalizzazione ci dice che:
non è necessario un FDA Panel per discutere la labeling del loro candidato, questo è un buon colpo per l’azienda, forse un mal di pancia in meno. Evento che doveva essere previsto a Gennaio 2014.
In un ottica più ampia, in riferimento al terzo rifiuto ricevuto dalla FDA, ricordiamoci che FDA aveva sollevato dubbi sul sito produttivo, e richiedeva uno studio di 12 mesi. L’azienda in risposta alla CRL ha presentato dati sul sito produttivo e dati di sicurezza dei pazienti UK e Germania (dove il farmaco è già approvato).
Queste ultime notizie spostano l’ago della bilancia dalla parte delle due aziende?….
Diciamo che se FDA ha annullato il meeting con gli esperti è ragionevole che l’azienda abbia accettato delle limitazioni sull’etichetta.
Cosa dobbiamo aspettarci dunque ?. A breve una presentazione della NDA che come conseguenza avrà una probabile data di approvazione a distanza di 6 mesi, quindi fine estate/inizio autunno. Sul discorso sito produttivo non abbia niente per fare le nostre valutazioni. Saranno state risolte ?. Non possiamo saperlo. Quindi riassumendo penso che anche al prezzo di ieri entrambi le società siano sottovalutate ma soprattutto PSDV che è quella che ha meno da perdere e incasserebbe 25M di $ se il farmaco verrà approvato.
A questo punto però, pensando ad alta voce, i conti non tornano. FDA rifila una bocciatura e stabilisce che verrà convocato a fine Gennaio un meeting per spiegare all’azienda come dovrà essere lo studio aggiuntivo e che tipo di pazienti dovranno essere reclutati. Colpo di scena salta la riunione. Cosa sarà successo nel frattempo….Ditemelo voi.
L’ultima cosa è la seguente…..PSDV ha in cassa al 30 Settembre 14 M di $. Io se fossi in loro una piccola emissione la farei….attenzione.

Rispondo a Gnappo che mi chiedeva se ci stava un ingresso su IMUC. Che dire ho sottovalutato la discesa, pensavo perdesse meno. Cosa potrebbe succedere nei prossimi mesi? Ve lo dico dopo.
Non voglio dire niente sul candidato farmaco, anche perché ho già scritto. Ho dato da leggere alcuni trattati sulle cellule dentriche a Matteo che si sta facendo una discreta cultura e durante le vacanze natalizie almeno non si annoierà. Come mai ho coinvolto Matteo? Perché anche lui è interessato ad un ingresso.

Abbiamo visto su SA un articolo dove veniva spiegato perché il candidato di NWBO è superiore a quello di IMUC ma abbiamo anche letto l’articolo di Adam F. dove senza spiegare niente di che, prevedeva l’insuccesso di entrambi i candidati. A ieri IMUC capitalizza 40 M di $. Adesso viene il bello, ovvero alla quotazione attuale chi ha più da perdere IMUC o NWBO? La seconda ovviamente, ma sulla base dei dati clinici chi ha possibilità di successo ? A questa domanda al momento non possiamo dire NWBO, mentre su IMUC abbiamo già una parte dei dati. Scopriremo se il vaccino di NWBO è valido solo con dei numeri in mano a questo punto penso sia da incoscienti fare previsioni.
Cosa potrebbe succedere? Se conosco i miei polli dopo aver affossato con una serie di articoli pesanti IMUC potrebbe esserci un ritorno sul titolo da parte di qualche toro tra qualche mese, cercando di sfruttare un’attesa che dovrebbe finire con il rilascio dei dati conclusivi. Questo potrebbe essere uno dei motivi per un ingresso a breve su IMUC per chi non le ha.

Non riuscirò a rispondere a tutti oggi il tempo è finito e anche se non è completo vorrei lo stesso far uscire l’articolo. Spero a inizio settimana di aver ancora il tempo per un ultimo articolo pre-natalizio ma non vi prometto nulla. A voi.

221 commenti Commenta
bene71
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 11:41

Primo, buongiorno a tutti, oggi fda su amrn, vediamo se esce il jolly

Scritto il 20 Dicembre 2013 at 11:43

http://finance.yahoo.com/news/jazz-pharma-pay-1b-rare-000348320.html

e pensare che le avevo anni fa……AMEN

nccmtt
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 11:55

Grazie Gooser!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per l’enciclopedia che mi hai dato da leggere un po’ meno 😯 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ovviamente se ci sarà qualcosa di interessante vi aggiornerò :mrgreen:
Matteo

bisanzio
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 12:22

GRAZIE GOOSER 😛

taeda80
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 12:34

bene71@finanzaonline:
Primo, buongiorno a tutti, oggi fda su amrn, vediamo se esce il jolly

Verdetto rimandato in data 15/01/2014. buon momento per fare un gain in attesa della nuova data?

taeda80
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 12:36

taeda80@finanza: Verdetto rimandato in data 15/01/2014. buon momento per fare un gain in attesa della nuova data?

Detto fatto, +13% in pre…

gnappo
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 12:36

taeda80@finanza: Verdetto rimandato in data 15/01/2014. buon momento per fare un gain in attesa della nuova data?

Il mercato pare averla presa bene…. x ora

papi67
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 13:40

Grazie un milione Gooser.

Scritto il 20 Dicembre 2013 at 14:12

nccmtt@finanza:
Fatalità …
http://seekingalpha.com/article/1909141-immunocellular-shares-are-set-for-a-rebound
Matteo

e no tutto studiato a tavolino direi

nccmtt
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 14:15

gooser: e no tutto studiato a tavolino direi

ma infatti ci sono i puntini… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

standby
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 14:24

bravo GOOSER,
infatti credendoti non me ne sono liberato del tutto, ne ho tenute un terzo, sono uscito con una piccola perdita ma con penso di recuperare.
Adesso cosa si fa? si tiene fino a gennaio? si aspettano big news? si incrementa?
Grazie come al solito :mrgreen:

gooser: leggete la mia teoria su AMRN che avevo scritto al fondo di questo

http://finanzanostop.finanza.com/2013/10/23/investire-oggi-su-borse-e-finanza-con-mercato-biotech-ecco-il-portafoglio-con-gli-ultimi-ingressi-e-uscite-parte-40/

gnappo
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 14:29

AMRN..

Ho letto in rete diverse teorie sul futuro dell’azienda, comprese previsioni di OPA. Questa di solito avviene sui cavalli vincenti in questo momento l’azienda non è vincente…..Aspettiamo magari a Natale troviamo la sorpresa..

Gooser se non ricordo male .. dopo il crollo…dicesti che vista la bassa capitalizzazione l azienda poteva essere appetibile x qualche grossa bio…Lo pensi ancora?
Come Standby anche io ti chiedo quale potrebbe essere la strategia migliore dopo la notizia odierna….Gracias

gnappo
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 14:30

In generale mi pare si preannunci una seduta interessante..

Scritto il 20 Dicembre 2013 at 14:38

gnappo@finanza:
AMRN..

Ho letto in rete diverse teorie sul futuro dell’azienda, comprese previsioni di OPA. Questa di solito avviene sui cavalli vincenti in questo momento l’azienda non è vincente…..Aspettiamo magari a Natale troviamo la sorpresa..

Gooser se non ricordo male .. dopo il crollo…dicesti che vista la bassa capitalizzazione l azienda poteva essere appetibile x qualche grossa bio…Lo pensi ancora?
Come Standby anche io ti chiedo quale potrebbe essere la strategia migliore dopo la notizia odierna….Gracias

Era in realta’ una speranza adesso occorre ragionare bene alla luce della notizia di oggi.

lupocanesecco
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 14:47

Titolo del giorno..
Oramed Pharmaceuticals, Inc.
Nasdaq:ORAM

http://www.prnewswire.com/news-releases/oramed-announces-successful-results-from-ex-us-pharmacokinetic-study-of-its-oral-insulin-for-the-treatment-of-type-1-diabetes-236703681.html

Ha solo 8M di azioni poco flottante e risultati sul diabete.
Questa potrebbe esplodere!!!..

gnappo
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 14:48

gooser: Era in realta’ una speranza adesso occorre ragionare bene alla luce della notizia di oggi.

Che poi la notizia di oggi da solo adito a speculazioni e illazioni..o sbaglio?

alessandro14101978
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 14:48

che ne pensate di VICL? pipeline buona.
non so la liquidità.
avete info?
http://www.vical.com/products/pipeline/default.aspx

lupocanesecco
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 14:50

Oramed Pharmaceuticals, Inc.
Nasdaq:ORAM

e in più..
http://tickerreport.com/banking-finance/83490/oramed-pharmaceuticals-receives-new-coverage-from-analysts-at-aegis-ormp/

gnappo
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 14:53

lupocanesecco@finanza:
Titolo del giorno..
Oramed Pharmaceuticals, Inc.
Nasdaq:ORAM

http://www.prnewswire.com/news-releases/oramed-announces-successful-results-from-ex-us-pharmacokinetic-study-of-its-oral-insulin-for-the-treatment-of-type-1-diabetes-236703681.html

Ha solo 8M di azioni poco flottante e risultati sul diabete.
Questa potrebbe esplodere!!!..

Lupo hai visto i volumi di ieri di aria? <<<<<<<<<che ne pensi?

alessandro14101978
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 14:57

Aria le ho prese a 3 e vendute a 3.3. proprio non ci so fare. mi prende l’ansia

lupocanesecco
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 14:58

Gnappo su questa ti deve rispondere il boss o meglio ancora BULLBULL che se non sbaglio ne aveva prese una cammionata non appena era crollata e (se ha tenuto) adesso sguazza nell’ oro!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gnappo
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 14:58

alessandro14101978@finanza:
Aria le ho prese a 3 e vendute a 3.3. proprio non ci so fare. mi prende l’ansia

a chi lo dici..

alessandro14101978
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 15:07

Vicl niente?
non la segue nessuno?

nonciprendomai
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 15:08

lupocanesecco@finanza,

LUPO scusa ma siccome mi sembra di capire che aprirà a +28%,tu pensi che vada ancora piu’ su?
e scusate l’ignoranza,lo so mi manca l’A B C ,ma si puo’ comprare anche in preapertura?
cioè i volumi acquisiti che leggo prima dell’apertura,cosa significano?
grazie e scusate ,ma sono una spina….

nonciprendomai
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 15:10

nonciprendomai@finanza:
lupocanesecco@finanza,

LUPO scusa ma siccome mi sembra di capire che aprirà a +28%,tu pensi che vada ancora piu’ su?
e scusate l’ignoranza,lo so mi manca l’A B C ,ma si puo’ comprare anche in preapertura?
cioè i volumi acquisiti che leggo prima dell’apertura,cosa significano?
grazie e scusate ,ma sono una spina….

scusate,mi riferivo a oramed

davtamb
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 15:13

Il simbolo è ORMP

lupocanesecco@finanza:
Oramed Pharmaceuticals, Inc.
Nasdaq:ORAM

e in più..
http://tickerreport.com/banking-finance/83490/oramed-pharmaceuticals-receives-new-coverage-from-analysts-at-aegis-ormp/

lupocanesecco
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 15:14

davtamb@finanza:
Il simbolo è ORMP

:mrgreen: 😳
Si Scusate tanto,,!!!
Meno male che ho messo il nome per esteso!!

davtamb
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 15:19

lupocanesecco@finanza,

Figurati Lupo, sei una tale miniera di informazioni che queste sono solo pinzillacchere :mrgreen:

davtamb
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 15:22

APRI +13%, PGNX buca i 5$ …

lupocanesecco
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 15:23

nonciprendomai@finanza: scusate,mi riferivo a oramed

Ciao NonciprendoMai
Si può operare prima dell’ apertura Pre- Market
o a mercato chiuso After – hours…Lo si fa con regole leggermente diverse dal normale mercato e solo se la tua piattaforma trading te lo consente (Dipende dalla banca)…!!!
Per Oramed…. Si per me sale ancora… ma è troppo pericoloso entrare su un titolo che fa il 35% se non si è veramente SICURI di ciò che si rischia!!

nonciprendomai
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 15:31

grazie lupo…mi limiterò a guardare gli altri che guadagnano….

gnappo
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 15:34

e aria va….

nonciprendomai
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 15:38

LUPO anche questa volta ci volevano le palle…e se le avevo ad ora avevo un +20%…ma non le ho avute come tante altre volte….cazzo mi vengono solo quando mi butto in qualcosa che non parte…tutto cio’ conferma il mio nick…. 😯

lupocanesecco
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 15:39

nonciprendomai@finanza:
grazie lupo…mi limiterò a guardare gli altri che guadagnano….

Io non ho mai operato fuori mercato..
E’ difficile prendersi la responsabilità di dare consigli..
Oggi Oramed passerà il 100%….

Scritto il 20 Dicembre 2013 at 15:40

AMRN: grande scambio di battute su twitter con Adam F. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lupocanesecco
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 15:40

nonciprendomai@finanza,

Pazienta vedrai che verrà il tuo momento 😀

nonciprendomai
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 15:42

che dico +20….ora sarebbe stato +40%….vabbè…devo solo zappare c’è poco da fare….

gnappo
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 15:49

gooser:
AMRN: grande scambio di battute su twitter con Adam F.

DETTAGLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😮 😮

jacofly
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 15:52

nonciprendomai@finanza,

non sei solo , vendute amarin 2 giorni fa con la convinzione che oggi sarebbe stata una caporetto………..infatti!!!!! ah dimenticavo, vendute a – 18% per mediare su IPCI.

nonciprendomai
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 15:55

lupocanesecco@finanza:
nonciprendomai@finanza,

Pazienta vedrai che verrà il tuo momento

LUPO il problema è che sono monotitolo perché sono monosoldo e quindi ho tutto su CURIS perché dividere sarebbe ridicolo….e quindi per uscire ed entrare perdo tempo e mi fumo il primo galoppo…poi ogni qualvolta ho tirato fuori le palle sistematicamente quella dalla quale uscivo saliva e quella in cui entravo scendeva…secondo me in america mi monitorano e seguono i miei passi…appena vedono che desisto…PPPAM…+200%…Vabbè MEGLIO CHE LA PRENDO A RIDERE…

gnappo
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 15:59

MA 2 PAROLE SU ARIA???? Quakcosa di grossissimo bolle in pentola……

nonciprendomai
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 16:12

ARIAD : ne ho una di parola : vaff..o
65 milioni di scambi dovevano significare qualcosa….e voi BOSS dovete indirizzare i polli
come me a fare cose buone….BASTA VI LICENZIO TUTTI…muhamumahumahu….
scherzo logicamente….
una proposta:
perché il titolo del giorno non lo date la sera prima alle 21 e 45????
sarebbe piu’ gradito….. ghghghghghghg

lupocanesecco
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 16:27

Quotazione in tilt volumi pazzeschi non me le fanno comprare….
nemmeno 174 me ne fanno comprare!!!

gnappo
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 16:31

lupocanesecco@finanza:
Quotazione in tilt volumi pazzeschi non me le fanno comprare….
nemmeno 174 me ne fanno comprare!!!

io le ho vendute a 7,13…che dici ricompro???

nonciprendomai
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 16:34

lupocanesecco@finanza:
Quotazione in tilt volumi pazzeschi non me le fanno comprare….
nemmeno 174 me ne fanno comprare!!!

ogni tanto scompaiono i prezzi…e si fermano le compravendite anche per piu’ minuti…
LUPO ma dove l’avevi postato st’articolo…cacchio me l’ero perso…

gnappo
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 16:36

gnappo@finanza: io le ho vendute a 7,13…che dici ricompro???

Riprese a 6,80…e balliamo dai

gnappo
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 16:39

gnappo@finanza: Riprese a 6,80…e balliamo dai

che volumi…………………………

nonciprendomai
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 16:53

gnappo@finanza: che volumi…………………………

CHE VOLUMI????…..dovresti vedere quello del mio fegato in questo momento…. 👿 👿 👿

davtamb
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 17:00

Ragazzi volete saperne una grandiosa? la piatta di UNI non mi fa operare e da il seguente errore:
GT020433 – VALUTA DI BORSA FESTIVA PER DIVISA DI TRZ O REG.

windpower
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 17:01

nonciprendomai@finanza: ogni tanto scompaiono i prezzi…e si fermano le compravendite anche per piu’ minuti…
LUPO ma dove l’avevi postato st’articolo…cacchio me l’ero perso…

E’ uscito poco fa….
I volumi dei gg scorsi non e’ che puzzano di insider trading???

Senza parole

davtamb
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 17:02

davtamb@finanza:
Ragazzi volete saperne una grandiosa? la piatta di UNI non mi fa operare e da il seguente errore:
GT020433 – VALUTA DI BORSA FESTIVA PER DIVISA DI TRZ O REG.

ho contattato il servizio clienti e mi hanno risposto che la data valuta cade il 25 dic. e siccome è un giorno festivo non possono dar seguito all’ordine!!
lunedì chiudo il conto

lupocanesecco
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 17:08

davtamb@finanza: ho contattato il servizio clienti e mi hanno risposto che la data valuta cade il 25 dic. e siccome è un giorno festivo non possono dar seguito all’ordine!!

😯 😯 😯 😯

alessiomz
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 17:09

Buonasera ragazzi, ma per ARIAD vale la pena un long a questi prezzi?
Grazie!

papi67
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 17:09

COMPRATE 1500 A 6.30

gnappo
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 17:11

davtamb@finanza: ho contattato il servizio clienti e mi hanno risposto che la data valuta cade il 25 dic. e siccome è un giorno festivo non possono dar seguito all’ordine!!
lunedì chiudo il conto

io l’ho chiuso x fineco…

gnappo
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 17:20

alessiomz@finanza:
Buonasera ragazzi, ma per ARIAD vale la pena un long a questi prezzi?
Grazie!

I think so

mr.famat
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 17:45

Buonasera.. Rieccomi…ciao ragazzi…son molti i miei impegni
Ma vi seguo sempre….i miei ragazzi….in famiglia mi impegnano..
Aggiorniamoci..
Gooser ho seguito il tuo consiglio e Heb gain 30%.
Poi …

mr.famat
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 17:54

Poi…
Pochi giorni fa… Ho venduo 1/5 di azioni mack per un gain 35%….
Poi sono entrato in un long in Xencor…xncr… Chi mi segue…
Ho studiato e sono interessato ed e’ interessante …
Che ne pensi gooser… E Giorgio…grazie….
Buon rally di fine anno….a tutti…
Occhio al vix….negativo…molta volatilita’…
Poi…

mr.famat
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 17:58

Poi…
Secondo me tener duro…con arry…grandi prospettive…
E che dire della mia preferita….appy….spero che…mi dia grandi soddisfazioni…
Magari ci penso..per un bel long…in portfolio ci sta….

mr.famat
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 18:03

Ora vado… Controllo tutte le mie posizioni…ci son veramente cose interessanti..ora Vi saluto… ci prepariamo..tombolata di natale in oratorio…
Se non ci si sente piu’…per….
Auguroniiii!!!!! Buon Natale…

ambros2
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 18:09

gnappo@finanza,

stesso problema, l’anno scorso ho preso una grandissima inchiappettata per lo stesso motivo il giorno dell’approvazione di ALXA, c’ho smenato oltre 1000 €. Offrono un servizio davvero penoso, è proprio il caso di mollarli

papi67
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 18:15

Gooser che tempismo l’articolo: PSDV emette per 19 M $ atm.

mr.famat
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 18:23

Dimenticavo…ma ne avete parlato voi per tanto..ipci son d’accordo con Giorgio….
Tenere….tenere…..incrementare…tenere…e poi vedrete… O no Giorgio…
Buona serata a tutti…mr.famat. Ecco.

alessiomz
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 18:23

ragazzi su ARIAD
papi67@finanza,

papi67@finanza:
COMPRATE 1500 A 6.30

papi67@finanza,

papi67@finanza,

papi67@finanza,

papi67@finanza,

<strARIAD, rimani dentro il titolo o operi INTRADAY?

Scritto il 20 Dicembre 2013 at 18:28

papi67@finanza:
Gooser che tempismo l’articolo: PSDV emette per 19 M $ atm.

Conosco i miei polli……..

Scritto il 20 Dicembre 2013 at 18:33

alessiomz@finanza:
Buonasera ragazzi, ma per ARIAD vale la pena un long a questi prezzi?
Grazie!

Mmmmmmmm dovrei approfondire ma un warning sulla label non e’ cosa da poco bisgnerebbe fare 2 conti, io resterei prudente…..

papi67
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 18:41

alessiomz@finanza:
ragazzi su ARIAD
papi67@finanza,

papi67@finanza,

papi67@finanza,

papi67@finanza,

papi67@finanza,

<strARIAD, rimani dentro il titolo o operi INTRADAY?

Vediamo come butta, se sale ancora un po vendo

davtamb
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 19:09

mi sta venendo un attacco di bile, sono in gain su ETRM PGNX APRI e ABIO e non posso vendere per colpa de sti stronzi 👿 👿

giorgio.migliore
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 19:11

mr.famat@finanza:
Dimenticavo…ma ne avete parlato voi per tanto..ipci son d’accordo con Giorgio….
Tenere….tenere…..incrementare…tenere…e poi vedrete… O no Giorgio…
Buona serata a tutti…mr.famat. Ecco.

Mai stato più d’accordo!! :mrgreen:

alessiomz
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 19:15

ARIAD dai supera sti 7$

alessiomz
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 19:28

vendute a 6.90$

Terno
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 19:48

Prese IMUC 1 ora fa a 0.76.
LO SAPEVO PORCA MISERIA CHE DOVEVO PRENDERNE DI PIU!!
Ecchecccavolo!! 👿

papi67
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 20:47

certo che con “questa” ARIA si va su e giù che è un piacere.

Scritto il 20 Dicembre 2013 at 21:09

Windpower igxt va eh……. Ihihihih

windpower
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 21:22

gooser:
Windpower igxt va eh……. Ihihihih

Anche oncos….. 😳
Le avevo parecchio basse pazienza

alessiomz
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 21:33

GOOS, IGTX vedi ancora buono un ingresso?

papi67
Scritto il 20 Dicembre 2013 at 22:47

alessiomz@finanza:
vendute a 6.90$

Mollate anch’io

Scritto il 21 Dicembre 2013 at 09:06

alessiomz@finanza:
GOOS, IGTX vedi ancora buono un ingresso?

Si si sei in tempo

gnappo
Scritto il 21 Dicembre 2013 at 09:24

X chi ha fineco..
Ieri ho preso aria e le ho vendute a 7,33…Poco dopo le ho ricomprate a 6,70 e ora nel deposito titoli me le ritrovo a 6,22…Ho l’impressione che se si fa più di una compravendita sullo stesso titolo nell arco della stessa giornata fineco faccia un pmc mediando tra tutte le operazioni…

gnappo
Scritto il 21 Dicembre 2013 at 12:23

Altra domanda..
Poniamo il caso che chiudo un conto presso una banca X sul quale ho delle minusvalenze. Passo a una banca Y sulla quale ho dei gain che mi vengono tassati e addebitati. Se trasferisco le minusvalenze in un secondo momento, c’è la possibilità che queste siano “retroattive” e che quindi quanto addebitato mi venga riaccreditato?

jacofly
Scritto il 21 Dicembre 2013 at 12:57

gnappo@finanza,

si Gnà è così ho chiamato 2 volte in sede e mi hanno rissposto che viene mediata automaticamente la posizione, nessun problema perchè alla fine gain e loss sono corretti.

jacofly
Scritto il 21 Dicembre 2013 at 12:59

su aria ti hanno mediato fra il primo ed il secondo acquisto

windpower
Scritto il 21 Dicembre 2013 at 13:24

gnappo@finanza:
Altra domanda..
Poniamo il caso che chiudo un conto presso una banca X sul quale ho delle minusvalenze. Passo a una banca Y sulla quale ho dei gain che mi vengono tassati e addebitati. Se trasferisco le minusvalenze in un secondo momento, c’è la possibilità che queste siano “retroattive” e che quindi quanto addebitato mi venga riaccreditato?

ciao gnapppppo
no, se vuoi usufruire delle minus devi prima generarle e solo dopo puoi compensarle con le plus valenze.

gnappo
Scritto il 21 Dicembre 2013 at 13:42

windpower@finanza: ciao gnapppppo
no, se vuoi usufruire delle minus devi prima generarle e solo dopo puoi compensarle con le plus valenze.

Ciao Wind..questo è chiaro…il mio dubbio è se fa fede la data in cui vengono trasferite nel nuovo conto o quando sono state maturate…Diciamo che ho minusv del 2012 e nel 2013 ho un nuovo conto in cui ho dei gain che mi vengono tassati e addebitati. Se trasferisco le minus del 2012 solo nel 2013…post gain..ciò che ho pagato viene compensato/riaccreditato ?

gnappo
Scritto il 21 Dicembre 2013 at 13:44

jacofly@finanza:
su aria ti hanno mediato fra il primo ed il secondo acquisto

Ma perchè se sono due posizioni operazioni distinte? Così è come se non avessi mai venduto ma solo mediato il pmc..

atalanta
Scritto il 21 Dicembre 2013 at 14:05

gnappo@finanza: Ma perchè se sono due posizioni operazioni distinte? Così è come se non avessi mai venduto ma solo mediato il pmc..

Min. e Plusv. e poi ancora Plusv. e Minusvalenze. Ragazzi rilassatevi e pensate al SANTO NATALE che poi ci penserà IPCI a sistemare tutto. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gnappo
Scritto il 21 Dicembre 2013 at 14:18

atalanta@finanzaonline: Min. e Plusv. e poi ancora Plusv. e Minusvalenze. Ragazzi rilassatevi e pensate al SANTO NATALE che poi ci penserà IPCI a sistemare tutto.

Sperem!!! Ata pensi che aria lunedì possa fare il botto??

tamby
Scritto il 21 Dicembre 2013 at 14:39

Mi aggiungo alla domanda di Gnappo.. ❓

gnappo
Scritto il 21 Dicembre 2013 at 14:48

tamby@finanza:
Mi aggiungo alla domanda di Gnappo..

IO credo di si…il titolo quotava 20 usd non molto tempo fa..inoltre i volumi di ieri erano veramente mostruosi..Credo che dopo la sfuriata in cui i pesci grandi hanno magnato..il titolo possa stabilizzarsi e crescere costantemente..però vorrei il parere dei più esperti..

windpower
Scritto il 21 Dicembre 2013 at 15:05

gnappo@finanza: Ciao Wind..questo è chiaro…il mio dubbio è se fa fede la data in cui vengono trasferite nel nuovo conto o quando sono state maturate…Diciamo che ho minusv del 2012 e nel 2013 ho un nuovo conto in cui ho dei gain che mi vengono tassati e addebitati. Se trasferisco le minus del 2012 solo nel 2013…post gain..ciò che ho pagato viene compensato/riaccreditato ?

In regime dichiarativo si, in quello amministrato non saprei ma il tuo ragionamento fila. A che banca sei passato? Fineco? Binck? Dovrai dare a loro la certificazione della vecchia banca dei minus generati e che vuoi trasferire alla chiusura del vecchio rapporto!
Fammi sapere perche io al momento sono sia in binck che in fineco.
Ciao

gnappo
Scritto il 21 Dicembre 2013 at 15:13

windpower@finanza: In regime dichiarativo si, in quello amministrato non saprei ma il tuo ragionamento fila. A che banca sei passato? Fineco? Binck? Dovrai dare a loro la certificazione della vecchia banca dei minus generati e che vuoi trasferire alla chiusura del vecchio rapporto!
Fammi sapere perche io al momento sono sia in binck che in fineco.
Ciao

Guarda tutto è nato dal fatto che questa mattina ho notato che sul saldo in eur del mio conto fineco c’erano 2 mila euro in più…

gnappo
Scritto il 21 Dicembre 2013 at 15:14

..frugando nello zainetto fiscale ho visto che sono state aggiunte le minus del 2012 e 2013 maturate con unicredit, la mia banca precedente..

gnappo
Scritto il 21 Dicembre 2013 at 15:16

la cosa strana è che le minus del 2012 sono state riportate cronologicamente dopo il 01/11/2013 e quindi non mi sono state rimborsate le tasse sul capital gain maturate dall apertura conto 04/13 fino al 01/11/13…?!!?

gnappo
Scritto il 21 Dicembre 2013 at 15:17

Non so se si tratta di un errore o meno..Purtroppo ho spedito la certific. delle minus solo pochi giorni fa, nonostante avessi chiuso il conto unic ad aprile 2013…
Ci capisci qualcosa

gnappo
Scritto il 21 Dicembre 2013 at 15:18

PS
scusa sde ho “sezionto” il messaggio …ma il refresh..

windpower
Scritto il 21 Dicembre 2013 at 16:32

gnappo@finanza:
PS
scusa sde ho “sezionto” il messaggio …ma il refresh..

:mrgreen:

pari
Scritto il 21 Dicembre 2013 at 16:48

gnappo@finanza,

gnappo@finanza:
la cosa strana è che le minus del 2012 sono state riportate cronologicamente dopo il 01/11/2013 e quindi non mi sono state rimborsate le tasse sul capital gain maturate dall apertura conto 04/13 fino al 01/11/13…?!!?

le tasse che hai pagato non vengono rimborsate perchè in quel momento non avevi minus caricate sul conto

pari
Scritto il 21 Dicembre 2013 at 16:52

gnappo@finanza:
la cosa strana è che le minus del 2012 sono state riportate cronologicamente dopo il 01/11/2013 e quindi non mi sono state rimborsate le tasse sul capital gain maturate dall apertura conto 04/13 fino al 01/11/13…?!!?

dal 04/13 al 11/13 non avevi minus e quindi hai pagato tasse (è successo la stessa cosa anche a me)

gnappo
Scritto il 21 Dicembre 2013 at 18:41

pari@finanza: dal 04/13 al 11/13 non avevi minus e quindi hai pagato tasse (è successo la stessa cosa anche a me)

Ma avevo quelle del 2012….

pari
Scritto il 21 Dicembre 2013 at 21:09

gnappo@finanza: Ma avevo quelle del 2012….

Ma non erano caricate nel conto fineco

atalanta
Scritto il 21 Dicembre 2013 at 21:43

gnappo@finanza: Sperem!!! Ata pensi che aria lunedì possa fare il botto??

Lo Sperem, terminologia dialettale della terra Bergamasca, è già certezza nel Natale. Se farà il botto non lo so, lo auguro di cuore a chi è dentro. So però che il botto lo farà IPCI. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gnappo
Scritto il 21 Dicembre 2013 at 21:47

pari@finanza: Ma non erano caricate nel conto fineco

Ma le hanno caricate .. però dopo l’ 11/13 e concorrono a formare il totale delle minus….Scusate non voglio stressarvi ma mi sembra una contraddizione..nel senso o non le metti o le metti nella giusta sequenza cronologica

pari
Scritto il 22 Dicembre 2013 at 09:45

gnappo@finanza: Ma le hanno caricate .. però dopo l’ 11/13 e concorrono a formare il totale delle minus….Scusate non voglio stressarvi ma mi sembra una contraddizione..nel senso o non le metti o le metti nella giusta sequenza cronologica

Si,giusto,ma in quel lasso di tempo che non erano caricate,fineco non poteva sapere che le avevi e quindi il nostro caro governo a fine giornata vuole i soldi e ti ha fatto pagare il capital gain.
Ogni contocorrente ha un capital gain fine a se stesso.
Per esempio se hai fineco e anche directa e su directa hai delle minus e su fineco no con fineco ad ogni gain che fai ci paghi le tasse e non puoi trasferire le minus su fineco finche rimane aperto il conto directa.
Poi se vuoi chiama fineco e vedrai che ti diranno le stesse cose.Se ti dicono diversamente fammi sapere 😉

gnappo
Scritto il 22 Dicembre 2013 at 11:04

pari@finanza: Si,giusto,ma in quel lasso di tempo che non erano caricate,fineco non poteva sapere che le avevi e quindi il nostro caro governo a fine giornata vuole i soldi e ti ha fatto pagare il capital gain.
Ogni contocorrente ha un capital gain fine a se stesso.
Per esempio se hai fineco e anche directa e su directa hai delle minus e su fineco no con fineco ad ogni gain che fai ci paghi le tasse e non puoi trasferire le minus su fineco finche rimane aperto il conto directa.
Poi se vuoi chiama fineco e vedrai che ti diranno le stesse cose.Se ti dicono diversamente fammi sapere

Si questo è vero ma io non ho mai avuto 2 conti nello stesso momento se non durante il passaggio da unic e fineco.

gnappo
Scritto il 22 Dicembre 2013 at 11:06

Quello che continuo a non capire è pperchè inserire nello zainetto fiscale il totale minus del 2012 dopo l’11/13…Da quel momento concorrono a formare il monte minus …. e perche allora mi hanno riaccreditato 2 mila euro…

gnappo
Scritto il 22 Dicembre 2013 at 11:07

Forse fa fede il momento in cui han ricevuto la certificazione delle minusv indipendentemente dalla data in cui le ho maturate..Boh domani saprò ..

windpower
Scritto il 22 Dicembre 2013 at 12:34

gnappo@finanza:
Forse fa fede il momento in cui han ricevuto la certificazione delle minusv indipendentemente dalla data in cui le ho maturate..Boh domani saprò ..

Si, penso sia cosi.
Ma preparati alle monsterplus su ipci.
:mrgreen:

gnappo
Scritto il 22 Dicembre 2013 at 13:07

windpower@finanza: Si, penso sia cosi.
Ma preparati alle monsterplus su ipci.

ce ne vogliono x compensare le mie minus…

gnappo
Scritto il 22 Dicembre 2013 at 13:37

windpower@finanza: Si, penso sia cosi.
Ma preparati alle monsterplus su ipci.

Wind mi permetto una domanda indiscreta..qquanto del tuo ptf, ovviamente in termini percentuali, hai su ipci? Te lo chiedo perchè nel mio caso è il titolo su cui ho investito di più, però penso di incrementare..

pari
Scritto il 22 Dicembre 2013 at 13:57

gnappo@finanza:
Forse fa fede il momento in cui han ricevuto la certificazione delle minusv indipendentemente dalla data in cui le ho maturate..Boh domani saprò ..

oooooooooooooooo è quello che sto cercando di dirti…… 😐 😉 :mrgreen:

gnappo
Scritto il 22 Dicembre 2013 at 14:15

pari@finanza: oooooooooooooooo è quello che sto cercando di dirti……

pari@finanza: oooooooooooooooo è quello che sto cercando di dirti……

😳

windpower
Scritto il 22 Dicembre 2013 at 21:52

gnappo@finanza: Wind mi permetto una domanda indiscreta..qquanto del tuo ptf, ovviamente in termini percentuali, hai su ipci? Te lo chiedo perchè nel mio caso è il titolo su cui ho investito di più, però penso di incrementare..

Su binck ho igxt, exel, appa, ipci (50%)

gnappo
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 09:40

pari@finanza: oooooooooooooooo è quello che sto cercando di dirti……

Eh si ho chiamato e praticamente quei 2000,00 euro in più sul conto sono le tasse sul capital gain maturate a novembre, prenotate ma non ancora addebitate, quindi le minus del 2012 sono state inserite la prima data utile.. non ci voleva tanto a capirlo :mrgreen:

alessiomz
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 10:23

Buongiorno Ragazzi, chi c’è dentro ARIAD?? io sono rientrato a 6.60 prima della chiusura di Viernes, si sta già muovendo bene in Pre…

gnappo
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 10:31

alessiomz@finanza:
Buongiorno Ragazzi, chi c’è dentro ARIAD?? io sono rientrato a 6.60 prima della chiusura di Viernes, si sta già muovendo bene in Pre…

io ci sono…

alessiomz
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 10:36

pensi che possa tornare ai valori di ottobre?

tamby
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 10:39

Pure io!!! 😉

alessiomz
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 10:46

In EU + 20%

windpower
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 10:55

Ma ariad tornera’ a vendere con quali limitazioni sulle prescrizioni? Non ce’ il rischio di un mrk dimezzato???

alessiomz
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 10:58

a quanto sembra il mercato sarà dimezzato sicuramente per numero di pazienti anche se per contro hanno destrutturato la propria forza dipendenti lasciandone a casa c.a. il 40%, quindi potrebbero avere comunque un buon cash- flow…ci vorrebbe il parere di un esperto…..
🙂

tamby
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 11:00

Comunque il mercato “post warning” si dovrebbe aggirare intorno ai 125 milioni di $ – se poi ci mettiamo il cash e tutta la pipeline i 10 dollari non glieli toglie nessuno.. 😉

alessiomz
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 11:05

quindi si potrebbe incrementare..

tamby
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 11:09

alessiomz@finanza,

aspetterei adesso! se si riposiziona graficamente allora si.. questo è il mio modestissimo parere

jacofly
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 11:12

tamby@finanza,

da un punto di vista grafico a che cifra pensi abbia senso entrare?

tamby
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 11:21

jacofly@finanza,

Non vorrei dire stupidaggini ma quando scarica l’ipercomprato dovrebbero diminuire i volumi e il prezzo stabilizzarsi.. comunque mi piacerebbe sentire Giorgio!!

alessiomz
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 11:23

c’è rischio emissione?

tamby
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 11:34

alessiomz@finanza,

http://finance.yahoo.com/q/ks?s=ARIA+Key+Statistics per farti un’idea.
Non penso diluiscano per ora, visto che hanno addirittura licenziato parte della forza lavoro

raga53
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 11:54

Su ARIAD ci sono anch’io speriamo bene

piero
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 14:17

io vorrei entrare in IMUC e forse anche in OCZ che ne pensate….. intanto auguri di Buone Feste a tutti/e

gnappo
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 14:59

aria
Eccone uno che oggi non aveva nient’altro da fare…
http://seekingalpha.com/article/1912401-dont-buy-ariad-pharmaceuticals-shares-at-these-levels

alessiomz
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 15:07

mmmm….si è parecchio sgonfiata valuto in apertura il da farsi

tamby
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 15:33

gnappo@finanza,

un corto intrappolato probabilmente!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 23 Dicembre 2013 at 15:52

Arrivo in soccorso per ARIA lasciatemi 5 minuti per fare due conti

gnappo
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 15:56

gooser:
Arrivo in soccorso per ARIA lasciatemi 5 minuti per fare due conti

:mrgreen:

tamby
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 15:59

gooser,

ti aspettiamo con ansia!!!!!! :mrgreen:

Scritto il 23 Dicembre 2013 at 16:09

ARIA: come avete letto sono due i box warning sulla label, Heart failure e rischio vascolare. La palla adesso passa ai dottori ovvero coloro che già prescrivevano il farmaco andranno avanti con le prescrizioni ma sopratutto coloro che non l’hanno mai prescritto cosa faranno ?. Passare dal ritiro dal mercato a un ritorno è positivo ma quanto può vendere adesso?. Prima che tutto l’iter parta ci vorranno alcune settimane dove l’azienda non venderà nulla, poi bisognerà informare i medici ecc ecc.
Sicuramente l’azienda studierà in futuro qualche studio che possa portare dati aggiuntivi di sicurezza, ma ci vorrà tempo. Guardando ai numeri leggevo in rete proiezioni vendite intorno a 120M di $ io credo che possa vendere nel 2014 60-70M di $ e se non succede niente raddoppiare questa cifra nel 2015.
Se poi guardiamo alla quotazione con la speculazione tutto può accadere, però io non rischierei un ingresso adesso….certo erano da prendere in zona 3$ ma chi poteva sapere che avrebbero rimesso il farmaco nel mercato !!.

alessandro14101978
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 16:11

CBMX???

ambros2
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 16:12

Orex inizia a tornare a valori + consoni :mrgreen:

piero
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 16:34

entrato in IMUC E OCZ, ci credo tanto …si aspettano delle buone nei prox giorni Voi che ne dite

piero
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 16:36

Voglio esserci già dentro in ogni caso

davtamb
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 18:24

Gnappoooo che fai con CHTP? Io tengo duro, la tua view?

gnappo
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 18:25

e aria va…

gnappo
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 18:32

davtamb@finanza:
Gnappoooo che fai con CHTP? Io tengo duro, la tua view?

Io tengo almeno fino a 4,80..poi deciderò se lasciare 2 spicci x il d-day… ❓

gnappo
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 18:32

gnappo@finanza:
e aria va…

Peccato sia sorretta da scarsi volumi…. :mrgreen:

davtamb
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 18:41

gnappo@finanza: Peccato sia sorretta da scarsi volumi….

io non mi ci accosto so debole di cuore :mrgreen:

davtamb
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 18:44

I nostri due campioni (CRIS e IPCI) oggi sonnecchiano

alessandro14101978
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 18:47

AEZS si muove bene.
VICL pure.
l’unica che mi sta deludendo è CBMX.

davtamb
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 19:20

gnappo@finanza: Io tengo almeno fino a 4,80..poi deciderò se lasciare 2 spicci x il d-day…
Grazie

nccmtt
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 19:44

Ragazzi auguri a tutti!!!
Sono in ferie e quindi mi collegherò un po’ a singhiozzo per cui vi faccio gli auguri in anticipo.
Gooser quando riesci mandami un indirizzo fisico che vi spedisco il regalo di Natale! Velo siete meritato! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Matteo

gnappo
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 19:50

nccmtt@finanza:
Ragazzi auguri a tutti!!!
Sono in ferie e quindi mi collegherò un po’a singhiozzo per cui vi faccio gli auguri in anticipo.
Gooser quando riesci mandami un indirizzo fisico che vi spedisco il regalo di Natale! Velo siete meritato!
Matteo

Auguroni Matteo !! Che sia un 2014 pieno di salute, felicità e con un enorme gain su IPCI!!! :mrgreen:

gnappo
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 20:16

MA Giorgio, Bull, Lupo, Ata..dove siete finiti? Tutti in vacanza??

giorgio.migliore
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 20:35

gnappo@finanza,

Ciao Gnappo!
Ci sono, ci sono… gli ultimi giorni sono stati belli intensi lavorativamente parlando! Conto di ritornare “attivo” col nuovo anno!
Auguri da parte mia a tutti… è una soddisfazione vedere come in questo 2013 questo blog si sia popolato! 😉

Scritto il 23 Dicembre 2013 at 20:50

Matteo sai che non devi eh ma se proprio non ce la fai a trattenerti si accettano solo prodotti tipici quindi salami, formaggi, dolci ma sopratutto vino….. Ovviamente dividero’ tutto con giorgio…..grazieeeee

gnappo
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 20:54

Arry di salire non ci pensa proprio.. 😈 😈 😈 😈 😈

giorgio.migliore
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 20:57

gooser,

Goos… sto aspettando che tu mi chieda l’indirizzo… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gnappo
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 20:59

giorgio.migliore@finanza:
gooser,

Goos… sto aspettando che tu mi chieda l’indirizzo…

E’ troppo tirchio…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 21:02

gnappo@finanza,

Tirchio????!! Sei ottimista!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gnappo
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 21:05

Non ricordo chi propose bdsl ..ma..complimenti!!

atalanta
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 21:10

IPCI. Attenzione titolo sotto accumulo. Possibile partenza. Gooser mi raccomando non fare l’ngolfone con il mitico Giorgio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😉 😉 😉

gnappo
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 21:16

atalanta@finanzaonline:
IPCI. Attenzione titolo sotto accumulo. Possibile partenza. Gooser mi raccomando non fare l’ngolfone con il mitico Giorgio

Speriamooooooooooo…quasi quasi incremento….

atalanta
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 21:28

gnappo@finanza: Speriamooooooooooo…quasi quasi incremento….

IPCI. Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Non esagerate troppo ora ragazzi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gnappo
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 21:32

atalanta@finanzaonline: IPCI. Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Non esagerate troppo ora ragazzi

Troppo tardi.. :mrgreen:

atalanta
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 21:34

gnappo@finanza: Troppo tardi..

IPCI. Troppo tardi quando ritornerà a 6$ :mrgreen: 😉 :mrgreen: 😉 :mrgreen: 😉 :mrgreen: 😉 :mrgreen: 😉 :mrgreen: 😉 :mrgreen: 😉

tradergains
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 21:38

gnappo@finanza: Troppo tardi..

Maledetta la mia banca.Ho venduto un titolo venerdì in Italia per incrementare ipci ma la valuta per colpa dei giorni di festa me la danno al 30 ,mentre se compro sul nasdaq essendo aperto anche il 26 mi prende valuta 27 👿

tradergains
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 21:40

P.s comunque ne avevo già tante :mrgreen: grazie ancora per il Gain del primo spike a capitan gooser

gnappo
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 21:43

tradergains@finanza: Maledetta la mia banca.Ho venduto un titolo venerdì in Italia per incrementare ipci ma la valuta per colpa dei giorni di festa me la danno al 30 ,mentre se compro sul nasdaq essendo aperto anche il 26 mi prende valuta 27

Che banca? 😯

tradergains
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 21:45

gnappo@finanza: Che banca?

B.popolare

el charco
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 21:46

$CRIS

Trader bets slide is ending in Curis

http://finance.yahoo.com/news/trader-bets-slide-ending-curis-074514606.html

lupocanesecco
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 21:47

gnappo@finanza:
MA Giorgio, Bull, Lupo, Ata..dove siete finiti? Tutti in vacanza??

Eccomi Gnappo!!
Ciao ragazzi Buon Natale a tutti…davvero 😀 !!!

atalanta
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 21:48

gnappo@finanza:
Arry di salire non ci pensa proprio..

Arry. Il titolo non mi piace assolutamente. Non riesce a reagire sul grosso supporto a 3,8/3,85. Ho paura che sia pronta per un affondo. 😯 😯 😯

atalanta
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 21:49

tradergains@finanza: B.popolare

Sono falliti 😯 😯 😯

gnappo
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 21:52

lupocanesecco@finanza: Eccomi Gnappo!!
Ciao ragazzi Buon Natale a tutti…davvero !!!

Buon Natale Lupo!!!!!! 😆 😆

davtamb
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 21:55

atalanta@finanzaonline: Sono falliti

Mai come UNI…venerdì mi ha impedito di operare perchè la data valuta cadeva il 25 ❗ 👿

jacofly
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 21:56

buon natale a tutti voi ragazzi con l’augurio di ottenere sempre buoni risultati ma, sopratutto che rimanga sempre così lo spirito che anima questo blog, mi fate sentire a casa, grazie.

tradergains
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 21:56

atalanta@finanzaonline: Sono falliti

Speriamo di no 😐 ma mi fanno inc…… Tanto

atalanta
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 21:57

IPCI. Domani fa i botti di Natale. Gnappo non dire che non ti avevo avvisato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

morgann
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 22:05

AUGURONI A TUTTI TUTTI – in particolare al CAP. GOOS. che mi ha fatto scoprire questo mondo a LUPO del quale apprezzo determinazione serieta’ ( voia de lura’ si dice in bresciano) – a MATTEO per il bellissimo lavoro – a GIORGIO inzomma grassie a tutti di esistere 😀 😀

gnappo
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 22:06

jacofly@finanza:
buon natale a tutti voi ragazzi con l’augurio di ottenere sempre buoni risultati ma, sopratutto che rimanga sempre così lo spirito che anima questo blog, mi fate sentire a casa, grazie.

Straquoto!!

morgann
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 22:08

ah dimenticavo oggi triplicato IPCI a 3.2 ..che lb. thank :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gnappo
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 22:08

atalanta@finanzaonline:
IPCI. Domani fa i botti di Natale. Gnappo non dire che non ti avevo avvisato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bella chiusura…io intanto, tra non saper ne leggere ne scrivere ho incrementato…Ti aspetto al varco.. 😉

papi67
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 22:12

Ma domani wall street è aperta?

gnappo
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 22:14

papi67@finanza:
Ma domani wall street è aperta?

Credo fino alle 19:00 ita

nccmtt
Scritto il 23 Dicembre 2013 at 23:22

Ottima chiusura di IPCI ma ricordate che è un titolo a cui servono news e speriamo arrivino presto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: poi se domani fa il botto, come sapete, sono il primo ad essere contento eh 😈 😈 😈

Matteo

papi67
Scritto il 24 Dicembre 2013 at 08:07

Oggi per me sarà una giornata impegnativa sia per il lavoro che per la famiglia, quindi vi auguro Buone Natale e felice IPCI. 😉

raga53
Scritto il 24 Dicembre 2013 at 10:15

Auguri a tutti di buone feste!!!

ambros2
Scritto il 24 Dicembre 2013 at 10:23

Mi associo agli auguri ed ai complimenti agli animatori del forum, buone feste a tutti.

Scritto il 24 Dicembre 2013 at 10:24

Qui ci facciamo gli auguri!!! Vi aspetto

http://finanzanostop.finanza.com/2013/12/24/buon-natale-da-finanzanostop/

atalanta
Scritto il 24 Dicembre 2013 at 12:43

davtamb@finanza: Consiglieresti un ingresso in apertura?

IMUC. Io sono entrato a 0,75. Oggi penso di uscire. Non saprei dirti da un punto di vista fondamentale cosa comporta una notizia così. :mrgreen:

davtamb
Scritto il 24 Dicembre 2013 at 14:08

atalanta@finanzaonline: IMUC. Io sono entrato a 0,75. Oggi penso di uscire. Non saprei dirti da un punto di vista fondamentale cosa comporta una notizia così.

Grazie mille!

saroman
Scritto il 24 Dicembre 2013 at 15:36

intanto imuc fa +16

atalanta
Scritto il 24 Dicembre 2013 at 15:54

gnappo@finanza: Bella chiusura…io intanto, tra non saper ne leggere ne scrivere ho incrementato…Ti aspetto al varco..

IPCI. Volumi bestiali. Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

raga53
Scritto il 24 Dicembre 2013 at 15:57

cosa è successo a cytr?

atalanta
Scritto il 24 Dicembre 2013 at 16:00

IPCI. Tecnicamente ottimo segnale la rottura della resistenza a 3,55. Si vola :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

atalanta
Scritto il 24 Dicembre 2013 at 16:04

IPCI. Giorgio smettila di comprare altrimenti la fai esplodere. :mrgreen: 😉 :mrgreen: 😉 :mrgreen: 😉

papi67
Scritto il 24 Dicembre 2013 at 16:05

atalanta@finanzaonline:
IPCI. Tecnicamente ottimo segnale la rottura della resistenza a 3,55. Si vola

Incrementate appena in tempo in apertura.

atalanta
Scritto il 24 Dicembre 2013 at 16:14

ARRY. Molto brutta la situazione tecnica non reagisce. Se il mercato storna arry la troviamo a 4,50. 😯 😯 😯

davtamb
Scritto il 24 Dicembre 2013 at 17:01

IPCIIIIIIIIIIIIIIIIIII :mrgreen:

atalanta
Scritto il 24 Dicembre 2013 at 17:13

atalanta@finanzaonline:
IPCI. Domani fa i botti di Natale. Gnappo non dire che non ti avevo avvisato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IPCI. HIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

morgann
Scritto il 24 Dicembre 2013 at 17:38

stavo per fare un double up a 3.56..cominciata la fuga … comunque IPCI ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

morgann
Scritto il 24 Dicembre 2013 at 17:40

un grazie a LUPO per SQNM e BDSI, ma ORAMED ? presa?

davtamb
Scritto il 24 Dicembre 2013 at 18:10

Complimentoni a Lupo per ORMP

morgann
Scritto il 24 Dicembre 2013 at 18:20

IPCI ATALANTA E IL VOLO – Quando prevedi l’atterraggio e dove? Tu e Giorgio siete i nostri controllori di volo – the best – OVvio che la rotta la da il ns CAP , ma anche LUPO si difende …thank

Scritto il 24 Dicembre 2013 at 18:36

ipci: dai che arriva il regalo di natale……

atalanta
Scritto il 24 Dicembre 2013 at 18:44

morgann@finanza:
IPCI ATALANTA E IL VOLO – Quando prevedi l’atterraggio e dove? Tu e Giorgio siete i nostri controllori di volo – the best –OVvio che la rotta la da il ns CAP , ma anche LUPO si difende …thank

IPCI. E’ presto per l’atterraggio. C’è troppa propulsione nei reattori. A parte gli scherzi i volumi up sono troppo alti. Il mercato sta fiutando qualche cosa. Vediamo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 24 Dicembre 2013 at 18:44

morgann@finanza:
IPCI ATALANTA E IL VOLO – Quando prevedi l’atterraggio e dove? Tu e Giorgio siete i nostri controllori di volo – the best –OVvio che la rotta la da il ns CAP , ma anche LUPO si difende …thank

Speriamo di atterrare sulla luna. :mrgreen:

atalanta
Scritto il 24 Dicembre 2013 at 18:58

papi67@finanza: Speriamo di atterrare sulla luna.

IPCI. Al titolo piace fare i salti sulla luna ma poi torna anche sulla terra :mrgreen:

raga53
Scritto il 24 Dicembre 2013 at 19:05

l’importante è che IPCI non atterri su una m…..da

morgann
Scritto il 24 Dicembre 2013 at 19:08

IPCI Grazie ATALANTA ero quello che volevo chiederti – la speculazione puo’ avere la stessa forza di prima ? T.O. possibile , tutte le ANDA – Comunque rischio – incrementate 6k a 3.75 – Io amo le potenziali BLOCK – se non lo sono mi ritiro e amen – aspetto – (80% del mio gain fatto con CLDX e ACAD) THANK

davtamb
Scritto il 24 Dicembre 2013 at 19:17

Ragazzi che giornata! grazie a tutti per i contributi, buon Natale e buona magnalonga, staccate e godetevi le famiglie :mrgreen:

papi67
Scritto il 24 Dicembre 2013 at 20:38

Appuntamento per giovedì.

davtamb
Scritto il 26 Dicembre 2013 at 15:22

Buongiorno a tutti! IPCI :mrgreen:

davtamb
Scritto il 26 Dicembre 2013 at 16:23

Toc toc…c’è nessuno?

ambros2
Scritto il 26 Dicembre 2013 at 16:45

davtamb@finanza,

pochi, ma siamo sull’articolo degli auguri 🙂

davtamb
Scritto il 26 Dicembre 2013 at 16:49

ambros2@finanza:
davtamb@finanza,

pochi, ma siamo sull’articolo degli auguri

ok grazie

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute