Investire nel mercato americano: Dopo il +161% cosa ne sarà del titolo ? IntelliPharmaCeutics International ($IPCI) tornerà a volare ?

Scritto il alle 15:12 da gooser

Per prima cosa volevo ringraziare tutti gli amici del blog che mi hanno scritto direttamente via mail o che hanno partecipato qui sul blog alla festa che si è scatenata la scorsa settimana dopo l’approvazione della Anda da parte di FDA per il nostro titolo in portafoglio biotech ovvero IntelliPharmaCeutics International Inc. ($IPCI).

Questo è il terzo colpo nel giro di tre anni dove è stata superata la soglia del 200% di gain, non male eh. Gli altri gain sono la corsa di Celldex Therapeutics, Inc. CLDX tuttora in portafoglio, anche se con una piccola posizione, l’approvazione del farmaco di Cardium Therapeutics Inc. CXM e l’ultima proprio la settimana scorsa con IPCI. Questa cancella alcune mazzate che abbiamo preso e ci fa recuperare un po’ di cassa ma è anche giusto ricordare e ammettere gli errori commessi con altri titoli, che comunque non dobbiamo dimenticare.

Quando arriva un’approvazione tanto aspettata da anni si apre come sempre il dibattito su cosa potrebbe accadere nel medio lungo termine per la quotazione dei titolo.

Come dico sempre ognuno di noi in base al proprio stile di trading deve elaborare una strategia che deve essere ben scolpita in testa e applicarla. Questo secondo me è l’unico strumento che può aiutarti dal punto di visto psicologico. Fare trading non è semplice ma il rispetto di alcune regole fondamentali può essere di grande aiuto sia nel bene che nel male.

Ovviamente proprio in base al ragionamento fatto qui sopra tanti di voi si sono sbizzariti con delle tattiche/strategie ognuna diversa e ognuna potenzialmente vincente. Alcuni hanno deciso di tenere la posizione, altri hanno chiuso tutto, altri solo una parte, qualcuno ha anche incrementato…..

A questo punto però chiedete a me, con la classica frase, “avrò fatto bene”?.

Io ovviamente non ho la sfera di cristallo ma sulla base di calcoli matematici posso dire e l’ho già fatto sul blog, la mia opinione.

Sulla base di questi calcoli, l’approvazione nella sola versione 30mg e 15mg può consentire al titolo una quotazione in zona 4$.

Buttiamo adesso qui sotto una serie di pensieri alla rinfusa e anche se non seguiranno un discorso logico con un inizio e una fine, magari possono essere d’ aiuto a coloro che hanno una posizione o magari la vorrebbero aprire.

Come faceva notare un amico sul blog ci sono tante aziende che non hanno nessun prodotto approvato e capitalizzano anche 500, 1000 miliardi di $ solo su un potenziale teorico. Se teniamo conto di questo ragionamento allora IPCI dovrebbe quotare 100-200$ viste le 7 anda in corso e i 2 potenziali blockbuster in fase di sviluppo, però sembra proprio che ragionare con un potenziale mercato con dati matematici “sicuri” non piaccia agli investitori biotech che preferiscono correre dietro ai titoli che potrebbero generare ricavi milionari o anche il nulla. Questa se la vogliamo riassumere con una parola si chiama “speculazione”.

Adesso…. tutti diranno quando arrivano le approvazioni per la versione del farmaco da 5-10-20-40 mg?. Bella domanda…… Ricordiamoci che le versioni a basso dosaggio sono anche quelle che hanno più mercato….però una cosa è stata sottovalutata nella notizia uscita l’altro giorno ovvero questa….

As the first-filer for the drug product in the 15 mg strength, the Company will have 180 days of exclusivity of generic sales from the date of launch in the United States by its partner, Par.

Voi direte solo 180 giorni di esclusività? Per me è una ottima notizia forse inaspettata,  ma che potrebbe valere circa 30M di $.

Questo è il motivo per il quale gli analisti hanno subito ritoccato i target, questi 30M di $ valgono circa 1,50$ sulla quotazione che va a sommarsi ai loro calcoli.

Passata l’onda d’urto della notizia i volumi sono subito scesi e a Venerdì l’azienda capitalizzava 73M di $, cifra ridicola ovviamente.

Una cosa che mi ha fatto notare Matteo è la seguente: dove sono finiti tutti i pompatori dei titoli che con i loro articoli fanno decollare o morire le quotazioni ?. Spariti. Secondo me perchè erano tutti fuori dal titolo e adesso rosicano. Aspettano forse la discesa della quotazione e poi vedrete che si faranno rivedere ? Credo di no. A loro poco importa delle vendite del Focalin XR.

Queste persone vedrete torneranno sull’avanzamento dell’ossicodone Rexista……quando si parla di blockbuster arrivano gli avvoltoi….

Questa qui sopra era la prima parte dell’articolo fatta Domenica ma ieri il titolo è tornato a ruggire con un +18% portando la capitalizzazione a circa 87M di $. Sarà interessante seguire proprio la giornata di oggi e di domani per vedere se il movimento up continuerà.

Adesso cosa potrà accadere nel breve ? Sono tanti i dubbi sollevati dagli amici del blog e li possiamo riassumere così:

Ci sarà un’emissione azioni ?

Quando saranno approvate le altre anda ovvero la 5,10,20 e 40mg ?.

Il CEO come avete notato sta lavorando in silenzio. Potrebbe non piacere a molti che avrebbero voluto dichiarazioni forti, ma chi conosce questo mondo sa perfettamente che ci sono delle regole da seguire. Detto questo io se fossi stato in loro avrei già effettuato un’emissione già il giorno dopo l’approvazione, il fatto che non sia ancora stata fatta non vuol dire che non la si farà, ma in un ottica long potrebbe anche aver un senso aspettare i ricavi delle vendite (il farmaco è già disponibile in commercio) ma non credo.

Non sappiamo ancora quando PAR Pharma partner dell’azienda verserà i famosi 15M di $, a questo punto a fine Dicembre senza questi soldi l’azienda andrà a corto di liquidi. Proprio in questo momento dopo l’approvazione non sarà difficile trovarne, ma comunque gli azionisti temono sempre questo momento.

A questo punto con lo sviluppo del Rexista previsto nel Q1 2014 e con la cassa vuota qualcosa dovrà succedere.

La seconda domanda invece è una questione un po’ complicata….. Per dirla terra terra i conti non tornano.

Sappiamo che all’azienda e a Mylan è stata approvata l’anda per la 30mg di Focalin XR presentata il 15/12/2010. Per IPCI oltre alla 30mg è stata approvata la 15mg presentata il 14/05/2007.

La 5mg, 10mg and 20 mg sono state presentate il 30/3/2007 quindi insomma regna l’anarchia…..

Credo ci sia un problema di scadenza brevetti o azioni legali in corso, però chi ipotizzava l’approvazione della prima versione di Focalin XR generico per il 2015 è stato smentito.

A questo punto una cosa è certa all’attuale capitalizzazione il titolo è ampiamente sottovalutato. Abbiamo il discorso cassa in ballo e un silenzio assoluto, insomma…..io non voglio ipotizzare niente ma….secondo me a breve qualcosa deve succedere.

L’ipotesi più reale è una piccola emissione azioni magari a fine Dicembre che darebbe ossigeno, ma io se proprio devo dirla tutta spero in qualcosa di eclatante. Vale la pena avere sempre una fettina dell’azienda nel proprio portafoglio non si sa mai…. A voi.

151 commenti Commenta
nccmtt
Scritto il 26 Novembre 2013 at 15:19

Grande CAPITANO!!!
E ancora complimenti a tutti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono stra d’accordo con quello che hai scritto!
Matteo

bisanzio
Scritto il 26 Novembre 2013 at 15:27

SECONDO!
GRANDE GOOS E GRAZIE PER TUTTI I TUOI PREZIOSI CONSIGLI…
P.S. HA SENSO INCREMENTARE IMUC IN APERTURA?

saroman
Scritto il 26 Novembre 2013 at 15:33

Ciao, intanto grazie per aver aperto un nuovo post, col telefonino arrivare a fondo pagina nel vecchio post era un impresa … 😀

Poi sono dentro su MACK a ACHN… avete un target???

Scritto il 26 Novembre 2013 at 15:35

saroman@finanza:
Ciao, intanto grazie per aver aperto un nuovo post, col telefonino arrivare a fondo pagina nel vecchio post era un impresa … :D

Poi sono dentro su MACK a ACHN… avete un target???

mah…. le notizie su mack di oggi sono 2 sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio…..

papi67
Scritto il 26 Novembre 2013 at 15:45

entrato su ipci, qualcuno mi fa compagnia?

papi67
Scritto il 26 Novembre 2013 at 15:52

ops, per ora sono levendite a farla da padrone, 😥

tamby
Scritto il 26 Novembre 2013 at 15:53

gooser,

complimenti Gooser bellissimo articolo!!

Scritto il 26 Novembre 2013 at 15:58

papi67@finanza:
entrato su ipci, qualcuno mi fa compagnia?

per me hai fatto bene

windpower
Scritto il 26 Novembre 2013 at 16:04

Myl farebbe un affarone ad acquisire ipci, anche pagando 500M di cap.

jacofly
Scritto il 26 Novembre 2013 at 16:15

oggi la roulette dice zalicus. 😆

papi67
Scritto il 26 Novembre 2013 at 16:15

ZLCS, non mi ricordo chi aveva scritto (forse Bullbull) che sul titolo alcuni referenti sarebbero intervenuti attorno a 0,90; per ora sembra sia così.

Scritto il 26 Novembre 2013 at 16:17

windpower@finanza:
Myl farebbe un affarone ad acquisire ipci, anche pagando 500M di cap.

Vero

bullbull
Scritto il 26 Novembre 2013 at 16:20

papi67@finanza,

vero è così e infatti loro le han prese io no….stasera se scende le compro

bullbull
Scritto il 26 Novembre 2013 at 16:21

papi67@finanza,

ieri sera ero ad una cena del comitato pro Renzi guarda quanto m’è costata!!!!!!

papi67
Scritto il 26 Novembre 2013 at 16:24

IPCI comincia a carburare. Brummmm.

gnappo
Scritto il 26 Novembre 2013 at 16:25

Che bella reazione ipci!!

saroman
Scritto il 26 Novembre 2013 at 16:27

beh anche Mack sta partendo 😆 😆 😆 😆 😆

ambros2
Scritto il 26 Novembre 2013 at 16:31

ho visto Mack in verde per 2 minuti, ce le ho in carico a 3,86 :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 26 Novembre 2013 at 16:35

ambros2@finanza:
ho visto Mack in verde per 2 minuti, ce le ho in carico a 3,86 :mrgreen: :mrgreen:

io sto in pari dopo una vita di bestemmie !!!

tradergains
Scritto il 26 Novembre 2013 at 16:42

gooser: io sto in pari dopo una vita di bestemmie !!!

Anch’io ma ora che si fa? :mrgreen:

windpower
Scritto il 26 Novembre 2013 at 16:43

gnappo@finanza:
Che bella reazione ipci!!

anche se ho alzato il pmc a 2,5$ circa, sono felice di averle riprese sotto i 3,8 :mrgreen:

windpower
Scritto il 26 Novembre 2013 at 16:46

bullbull@finanza:
papi67@finanza,

ieri sera ero ad una cena del comitato pro Renzi guarda quanto m’è costata!!!!!!

la dritta che hai postato sul forum e’ stata millimetrica.
mi riferisco a ZLCS.
volevo rientrare a 0,9 dopo la batosta….mollate a 1,4 circa.
santa ipci…. :mrgreen: che mi hai fatto compensare!

taeda80
Scritto il 26 Novembre 2013 at 16:47

Anche io mi ricordo bene che Bullbull diceva di prenderle a 0.9 su ZLCS.
Occasione persa 😈 😈 😈

bisanzio
Scritto il 26 Novembre 2013 at 16:50

PRIMA DI TUTTO: BULLBULL SEI UN CHIRURGO!
SUBITO DOPO: CHE FACCIAMO CON MACK?

papi67
Scritto il 26 Novembre 2013 at 16:54

bullbull@finanza: papi67@finanza, ieri sera ero ad una cena del comitato pro Renzi guarda quanto m’è costata!!!!!!

era una bella toccata e fuga.

papi67
Scritto il 26 Novembre 2013 at 16:55

gnappo@finanza: Che bella reazione ipci!!

ocio che gira.

atalanta
Scritto il 26 Novembre 2013 at 16:57

ARRY. Gooser non lo fai un giretto sul titolo visto l’evento a breve. Quali sono i tuoi dubbi. Graficamente rispetto al mercato è debole però tra 4,90/5$ ha dei bei supporti. Grazie :mrgreen:

windpower
Scritto il 26 Novembre 2013 at 16:57

arry sotto i 5….
a 4,92 incremento

ambros2
Scritto il 26 Novembre 2013 at 17:07

windpower@finanza,

ma le dimissioni del presidente non vi sembra un brutto segnale?

Terno
Scritto il 26 Novembre 2013 at 17:08

Se penso a MACK, all’inizio della discesa, a un -20.000, alla “depressione” di quei momenti e guardo adesso… roba da schizofrenia :mrgreen:
E sempre per il buon G. 😀

Cambiando argomento: AMRN, ce l’ha qualcuno? Che intenzioni ha? Giorgio è silente fino a giovedì se ho capito bene… (non Albus… 😯 pesa questa…)

gnappo
Scritto il 26 Novembre 2013 at 17:13

Qualcuno ha GALT?

windpower
Scritto il 26 Novembre 2013 at 17:16

ambros2@finanza:
windpower@finanza,

ma le dimissioni del presidente non vi sembra un brutto segnale?

e chi lo sa…
se guardo la pipeline e le collaborazioni….tutto il resto dovrebbe essere occasione per incrementare.
e’ sempre un atto di fede e di kulo
:mrgreen:

windpower
Scritto il 26 Novembre 2013 at 17:33

prese 1000 arry 4,9

nccmtt
Scritto il 26 Novembre 2013 at 18:20

Dato che l’articolo è su IPCI… :mrgreen:
http://data.cnbc.com/quotes/IPCI/tab/8

Matteo

Scritto il 26 Novembre 2013 at 19:05

Su arry devo chiarirmi un po’ le idee prima di decidere che fare
Nel frattempo ho mollato mezza mack ne avevo troppe…..

davtamb
Scritto il 26 Novembre 2013 at 19:36

Grazie a chi aveva segnalato ZLCS. prese 0.92 vendute a 1.12 :mrgreen:

windpower
Scritto il 26 Novembre 2013 at 19:49

davtamb@finanza:
Grazie a chi aveva segnalato ZLCS. prese 0.92 vendute a 1.12

complimenti!

hai centrato l’ingresso e per ora anche l’uscita.
8)

windpower
Scritto il 26 Novembre 2013 at 20:38

ZLCS
ho trovato questo….

sierra world equity
Zalicus Inc. (ZLCS) Rating: BUY 10 Day Short Term Target Price: $2.05

gnappo
Scritto il 26 Novembre 2013 at 20:46

Gooser se non ricordo male sei dentro CRIS..TP?

Scritto il 26 Novembre 2013 at 20:53

davtamb@finanza:
Grazie a chi aveva segnalato ZLCS. prese 0.92 vendute a 1.12 :mrgreen:

Eh si grazie a bull bull mi pare!

tosco63
Scritto il 26 Novembre 2013 at 21:03

ciao gooser su arry cosa non ti convince? ne volevo prendere un pò sotto i 5$ non è un buon prezzo? grazie

davtamb
Scritto il 26 Novembre 2013 at 21:36

windpower@finanza,

Complimenti a bullbull 😀 . Mi sa che l’uscita l’ho un po’ anticipata visti i target che hai pubblicato!

gnappo
Scritto il 26 Novembre 2013 at 22:04

Bullbull le stesse fonti ti han dato qualche altra dritta? :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 26 Novembre 2013 at 22:05

gnappo@finanza:
Bullbull le stesse fonti ti han dato qualche altra dritta?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lupocanesecco
Scritto il 27 Novembre 2013 at 07:35

Come mi ha fatto notare Matteo qualche giorno fa c`è questo passaggio nel comunicato di Ipci che farebbe pensare che qualcosa è sfuggito alla nostra attenzione..

«The Company’s 5, 10, 20 and 40 mg strengths were also tentatively FDA approved, subject to the right of another party or parties to 180 days of generic exclusivity from the date of first launch by such parties. Par intends to launch these strengths immediately upon the expiry of those exclusivity periods.» 

«ANCHE Le versioni 5, 10, 20 e 40 mg SONO STATE provvisoriamente APPROVATE dalla FDA, fatto salvo il diritto di un’altra parte o di più parti a 180 giorni di esclusività a decorrere dalla data del primo lancio da parte di questi soggetti.
Par intende lanciarle IMMEDIATAMENTE ESPIRATE QUESTE ESCLUSIVE!!!!»

lupocanesecco
Scritto il 27 Novembre 2013 at 07:36

Ovviamente chiedo lumi a chi ne sa più di me…anche di inglese!!!! :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 27 Novembre 2013 at 08:37

lupocanesecco@finanza:
Ovviamente chiedo lumi a chi ne sa più di me…anche di inglese!!!!

Si anche io l’ho interpretata così
Matteo

Scritto il 27 Novembre 2013 at 08:53

IPCI: Si in effetti io avevo dato un’altra chiave di lettura perchè pensavo che visti i brevetti e ce ne sono tanti (almeno 20) su Focalin XR non tanto di novartis ma di celgene ed elan, che ci fosse qualche altro brevetto che impedisse l’approvazione e la commercializzazione immediata delle altre versioni.
Di solito con tentative of approval si intende che il farmaco è approvato ma non potrà essere commercializzato prima della scadenza del brevetto (ricordate il caso di SUPN con Trokendi XR?). In questo caso però in effetti c’e’ anche un’ altra frase importante :
Par intends to launch these strengths immediately upon the expiry of those exclusivity periods.
Questo exclusivity periods sono I 180 giorni di esclusività di mercato che però sono stati concessi ad altri anche se non ho trovato nessun altro comunicato.
Per quanto riguarda gli altri dosaggi credo sia TEVA ad avere l’esclusiva. Detto questo se questa nuova interpretazione suggerita da Lupocane è corretta non ci resta che aspettare i 180 giorni !!!
Un ultima cosa non ho trovato il comunicato di approvazione delle altre versioni dove si dice chi ha l’esclusività di 180 giorni, al momento questo dubbio però resta….. Mylan e IPCI hanno questo comunicato per la 30 e 15 ma per gli altri dosaggi chi ha l’esclusività dei 180 giorni ?

Scritto il 27 Novembre 2013 at 13:56

RAGAZZI

è online il nuovo calendario FDA fatto da matteo !!!!! Ringraziatelo per il grande lavoro che ha fatto !!!

E’ aggiornato fino a Marzo più tardi lo completo ! GRAZIE MATTEO !

papi67
Scritto il 27 Novembre 2013 at 13:58

grazie Matteo.

jacofly
Scritto il 27 Novembre 2013 at 14:07

thanks Matteo, mi sa che anche oggi zalicus galoppa un po’

lupocanesecco
Scritto il 27 Novembre 2013 at 14:07

Grazie Matteo!

davtamb
Scritto il 27 Novembre 2013 at 14:10

Mille grazie Matteo… ❗

ZLCS +7,8% IN PRE….sono uscito troppopresto 👿

davtamb
Scritto il 27 Novembre 2013 at 14:20

Chi ha notizie di AMPE e del suo Zertane?
Grazie 🙂

nccmtt
Scritto il 27 Novembre 2013 at 14:37

Grazie ragazzi ma non è nulla rispetto a quello che il blog mi e ci da tutti i giorni! :mrgreen:
Titolo del giorno IPCI! 😈 😈 😳 😳
Matteo

windpower
Scritto il 27 Novembre 2013 at 14:51

zlcs +15%
😯

ricorperture fino a dove?? 1,6??

bullbull
Scritto il 27 Novembre 2013 at 14:51

grazie Matteo………

Per chi ha dato retta e comprato ZLCS su indicazione dei miei amici USA a 0,9(beato lui accidenti a Renzi…)loro escono tra 1,2 e 1,3

gnappo
Scritto il 27 Novembre 2013 at 14:57

bullbull@finanza:
grazie Matteo………

Per chi ha dato retta e comprato ZLCS su indicazione dei miei amici USA a 0,9(beato lui accidenti a Renzi…)loro escono tra 1,2 e 1,3

Altre dritte?? :mrgreen:

bullbull
Scritto il 27 Novembre 2013 at 15:00

gnappo@finanza,

ad ora nessuna ma la siamo alle 9 devono ancora carburare…..

gnappo
Scritto il 27 Novembre 2013 at 15:03

bullbull@finanza:
gnappo@finanza,

ad ora nessuna ma la siamo alle 9 devono ancora carburare…..

Atteendiamo fiduciosi…

lupocanesecco
Scritto il 27 Novembre 2013 at 15:09

Segnalo qualche titolo per me interessante che stà sui minimi e potrebbe dare soddisfazioni….

Chemocentryx Inc. Dal 14 Novembre in Territorio oversold! acquisto di insider 124000 azioni a 4,96$ il 1 novembre…ora quota 4,99$..Rating Buy…Pipeline Fenomenale!
KaloBios…Presenterà qualcosa ad ASH! E dati sull’ asma nel 2014 ! Viaggiava sui 6/7$ ora ha emesso ed è 4,20$!
Chimerix Inc. Il CEO ha comprato 8000 azioni a 15,20$ il 25 Novembre! Pipeline bella davvero e ottime prospettive! Anche questa viaggiava sui 18 – 20$!
Conatus Pharmaceuticals…anche qui siamo passati da 10$ stabili a 6$ Rating Buy..Tp 13$ e bella pipeline!
Ambit Biosciences….quota 12,60 circa..viaggiava stabile sui 16 18 fino alla mini crisi di fine OTTOBRE!! pipeline anche qui spaventosa!!!
MedGenics….il Ceo ha comprato 25,000 azioni a 6,08 il 15 Novembre
Amicus Therapeutics…..GSK ha acquistato 1,500,000 azioni per 3,000,000$ il 22 Novembre..è ai minimi da un po’…
Tutte le azioni menzionate hanno buona cassa, o hanno appena emesso!!!..
Ognuno si faccia la propria ricerca..!!!

windpower
Scritto il 27 Novembre 2013 at 15:19

lupocanesecco@finanza:
Segnalo qualche titolo per me interessante che stà sui minimi e potrebbe dare soddisfazioni….

Chemocentryx Inc. Dal 14 Novembre in Territorio oversold! acquisto di insider 124000 azioni a 4,96$ il 1 novembre…ora quota 4,99$..Rating Buy…Pipeline Fenomenale!
KaloBios…Presenterà qualcosa ad ASH! E dati sull’ asma nel 2014 ! Viaggiava sui 6/7$ ora ha emesso ed è 4,20$!
Chimerix Inc. Il CEO ha comprato 8000 azioni a 15,20$ il 25 Novembre! Pipeline bella davvero e ottime prospettive! Anche questa viaggiava sui 18 – 20$!
Conatus Pharmaceuticals…anche qui siamo passati da 10$ stabili a 6$ Rating Buy..Tp 13$ e bella pipeline!
Ambit Biosciences….quota 12,60 circa..viaggiava stabile sui 16 18 fino alla mini crisi di fine OTTOBRE!! pipeline anche qui spaventosa!!!
MedGenics….il Ceo ha comprato 25,000 azioni a 6,08 il 15 Novembre
Amicus Therapeutics…..GSK ha acquistato 1,500,000 azioni per 3,000,000$ il 22 Novembre..è ai minimi da un po’…
Tutte le azioni menzionate hanno buona cassa, o hanno appena emesso!!!..
Ognuno si faccia la propria ricerca..!!!

aggiungo anche curis
http://finance.yahoo.com/news/curis-announces-c-7-million-133000308.html

cassa e dati in arrivo. ASH.

windpower
Scritto il 27 Novembre 2013 at 15:27

scusate, il link postato non c…a un azzo.
😳

ma curis e’ da seguire…. :mrgreen:

lupocanesecco
Scritto il 27 Novembre 2013 at 15:36

windpower@finanza:
scusate, il link postato non c…a un azzo.

ma curis e’ da seguire….

Lo so lo so Wind che CRIS è da seguire ! Eccome se lo è!!! :mrgreen:

Io intendevo altri titoli oltre a quelli segnalati di solito qui nel Blog dal mitico Goo! e dagli altri!!! :mrgreen:

atalanta
Scritto il 27 Novembre 2013 at 15:38

bullbull@finanza:
grazie Matteo………

Per chi ha dato retta e comprato ZLCS su indicazione dei miei amici USA a 0,9(beato lui accidenti a Renzi…)loro escono tra 1,2 e 1,3

ZLCS. Complimenti per la tua preziosa segnalazione 😉

Scritto il 27 Novembre 2013 at 15:41

lupocanesecco@finanza:
Segnalo qualche titolo per me interessante che stà sui minimi e potrebbe dare soddisfazioni….

Chemocentryx Inc. Dal 14 Novembre in Territorio oversold! acquisto di insider 124000 azioni a 4,96$ il 1 novembre…ora quota 4,99$..Rating Buy…Pipeline Fenomenale!
KaloBios…Presenterà qualcosa ad ASH! E dati sull’ asma nel 2014 ! Viaggiava sui 6/7$ ora ha emesso ed è 4,20$!
Chimerix Inc. Il CEO ha comprato 8000 azioni a 15,20$ il 25 Novembre! Pipeline bella davvero e ottime prospettive! Anche questa viaggiava sui 18 – 20$!
Conatus Pharmaceuticals…anche qui siamo passati da 10$ stabili a 6$ Rating Buy..Tp 13$ e bella pipeline!
Ambit Biosciences….quota 12,60 circa..viaggiava stabile sui 16 18 fino alla mini crisi di fine OTTOBRE!! pipeline anche qui spaventosa!!!
MedGenics….il Ceo ha comprato 25,000 azioni a 6,08 il 15 Novembre
Amicus Therapeutics…..GSK ha acquistato 1,500,000 azioni per 3,000,000$ il 22 Novembre..è ai minimi da un po’…
Tutte le azioni menzionate hanno buona cassa, o hanno appena emesso!!!..
Ognuno si faccia la propria ricerca..!!!

ccxi la pipeline era fenomenale……
matteo sta lavorando a un’altra pagina che sarà il portafoglio biotech aggiornato in tempo reale e sempre presente sul blog e la pagina della watch list dove metteremo tutti le segnalazioni……….

Scritto il 27 Novembre 2013 at 15:42

TITOLO DEL GIORNO

Biozone Pharmaceuticals Inc.
OBB: BZNE

windpower
Scritto il 27 Novembre 2013 at 15:42

lupocanesecco@finanza: Lo so lo so Wind che CRIS è da seguire ! Eccome se lo è!!!

Io intendevo altri titoli oltre a quelli segnalati di solito qui nel Blog dal mitico Goo! e dagli altri!!!

ci sarebbe anche ENTA tra le ipo recenti.

ambros2
Scritto il 27 Novembre 2013 at 15:43

provo ad aspettare nuovamente ipci a 3,60 😈 😈

bisanzio
Scritto il 27 Novembre 2013 at 15:44

GRAZIE A MATTEO, BULLBULL E LUPOCANESECCO: SIETE FANTASTICI E TUTTI NOI VI SIAMO DEBITORI!!! 😛 😛
CONTINUATE COSI’ 8)

lupocanesecco
Scritto il 27 Novembre 2013 at 16:02

gooser,

ccxi la pipeline era fenomenale……

Sigh! Però Non la buttiamo via ancora, dai !! 😉

Ah quasi dimenticavo Nymox !!! :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 27 Novembre 2013 at 16:08

lupocanesecco@finanza:
gooser,

ccxi la pipeline era fenomenale……

Sigh! Però Non la buttiamo via ancora, dai !! :wink:

Ah quasi dimenticavo Nymox !!! :mrgreen: :mrgreen:

no no però ha perso per strada almeno due tasselli importanti……

bullbull
Scritto il 27 Novembre 2013 at 16:14

gooser,

Io sto comprando FOLD tra quelle segnalate dal mitico è quella che mi piace di più ne ho prese 7000 a 2,31 di media ma voglio arrivare a 20000

bullbull
Scritto il 27 Novembre 2013 at 16:15

per me riparte MACK

lupocanesecco
Scritto il 27 Novembre 2013 at 16:16

Goos ti posso chiedere come mai non ti convince ARRY!??

Forse perchè quelle che si devono muovere per ASH si stanno già muovendo e ARRY invece arretra!?
O perchè gli insider sono fermi?
Dimmi…please!

Scritto il 27 Novembre 2013 at 16:19

lupocanesecco@finanza:
Goos ti posso chiedere come mai non ti convince ARRY!??

Forse perchè quelle che si devono muovere per ASH si stanno già muovendo e ARRY invece arretra!?
O perchè gli insider sono fermi?
Dimmi…please!

hahahaha mai detto che non mi convince !! ho solo detto fammi raccogliere le idee perchè ultimamente erano successe delle cose e volevo approfondire

Scritto il 27 Novembre 2013 at 16:21

ARRY: leggete

http://finanzanostop.finanza.com/2013/11/13/investire-oggi-su-borse-e-finanza-con-mercato-biotech-ecco-le-ultime-news-su-arry-mack-e-imgn/

se riesco entro venerdi farò il punto e provero’ ad abbozzare una strategia

bullbull
Scritto il 27 Novembre 2013 at 16:36

My friend Luke have completed the thing that I hope you know you’ve done the same OK OK OK

Mia risposta :a greeting from Renzi thanks

bullbull
Scritto il 27 Novembre 2013 at 16:37

se vengono di nuovo a Firenze vi invito per conoscerli

nccmtt
Scritto il 27 Novembre 2013 at 16:40

Piccola notizia di servizio, con il nuovo calendario potete seguire Gooser e Giorgio direttamente dalle agende dei vostri smartphone.
Il calendario Biotech è infatti integrabile nei vostri dispositivi mobili mediante i seguenti indirizzi:
Formato xml:
https://www.google.com/calendar/feeds/viribus.unitis.bio%40gmail.com/public/basic
Formato ical: https://www.google.com/calendar/ical/viribus.unitis.bio%40gmail.com/public/basic.ics

Tali link sono riportati anche nella pagine del calendario

Matteo

lupocanesecco
Scritto il 27 Novembre 2013 at 16:44

GRazzzzie Matteo!

lupocanesecco
Scritto il 27 Novembre 2013 at 16:45

bullbull@finanza:
My friend Luke have completed the thing that I hope you know you’ve done the same OK OK OK

Mia risposta :a greeting from Renzi thanks

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 27 Novembre 2013 at 16:48

bullbull@finanza: My friend Luke have completed the thing that I hope you know you’ve done the same OK OK OKMia risposta :a greeting from Renzi thanks

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

atalanta
Scritto il 27 Novembre 2013 at 17:16

ARRY. Attenzione è su supporti molto importanti. Il titolo è molto debole nonostante il mercato positivo. C’è qualcosa che sfugge. Gooser potrebbe esserci in vista una emissione!!!!!!!! 😯 😯 😯

windpower
Scritto il 27 Novembre 2013 at 17:28

arry
secondo incremento a 4,83.
🙄

ultimo shot in caso di emissione.

papi67
Scritto il 27 Novembre 2013 at 17:47

Giorgio se ci sei batti un colpo, DRWI ha brutte intenzioni?

Scritto il 27 Novembre 2013 at 18:47

No ma vogliamo parlare del calendario eventi biotech linkato al mio calendario personale sull’ iphone!!!! Grande matteo sei un genio!!

Scritto il 27 Novembre 2013 at 18:49

atalanta@finanzaonline:
ARRY. Attenzione è su supporti molto importanti. Il titolo è molto debole nonostante il mercato positivo. C’è qualcosa che sfugge. Gooser potrebbe esserci in vista una emissione!!!!!!!! 8O 8O 8O

Dovrei controllare ma se teniamo conto di quanto brucia a trimestre……

nccmtt
Scritto il 27 Novembre 2013 at 18:59

gooser:
No ma vogliamo parlare del calendario eventi biotech linkato al mio calendario personale sull’ iphone!!!! Grande matteo sei un genio!!

Purtroppo solo di Tech… mi sono scordato Bio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Matteo

windpower
Scritto il 27 Novembre 2013 at 21:00

😀

windpower
Scritto il 27 Novembre 2013 at 21:28

ARRY sembra avere iniziato il suo cammino verso ASH…
😉

gnappo
Scritto il 27 Novembre 2013 at 21:31

windpower@finanza:
ARRY sembra avere iniziato il suo cammino verso ASH…

così…all’improvviso..

windpower
Scritto il 27 Novembre 2013 at 21:35

windpower@finanza: ci sarebbe anche ENTA tra le ipo recenti.

anche ENTA….troppa roba 😈

tosco63
Scritto il 27 Novembre 2013 at 21:37

arry è scappata secondo voi 👿

windpower
Scritto il 27 Novembre 2013 at 21:51

tosco63@finanzaonline:
arry è scappata secondo voi

ma no, se ash da segnali positivi torna a 7 e tre sedute.
Piuttosto su NWBO, dopo l’emissione torna interessante mi pare….
quando i primi dati??

fujizus
Scritto il 27 Novembre 2013 at 21:51

Buona serata ragazzi!
Cosa mi dite di Orex?
Oggi leggevo che jpmorgan da un target di 12$
Mi chiedo ma quando arriverà a questo prezzo? Ci arriverà mai?
In questi giorni naviga sui 6 e rotti senza spingersi troppo oltre… Non vorrei ricada nuovamente sotto i 6…

atalanta
Scritto il 27 Novembre 2013 at 22:09

ARRY. Spettacolare recupero. Il forte supporto a 4,85/4,90 ha retto egregiamente. I volumi up sono buoni. La candela di oggi e spettacolare. Domani se il mercato è tranquillo questa recupera il terreno perso. Primo obiettivo la mm. 200 a 5,42 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

windpower
Scritto il 27 Novembre 2013 at 22:12

atalanta@finanzaonline:
ARRY. Spettacolare recupero. Il forte supporto a 4,85/4,90 ha retto egregiamente. I volumi up sono buoni. La candela di oggi e spettacolare. Domani se il mercato è tranquillo questa recupera il terreno perso. Primo obiettivo la mm. 200 a 5,42

mi fa piacere sapere che anche tu ne hai approfittato :mrgreen:

tamby
Scritto il 27 Novembre 2013 at 22:43

windpower@finanza,

cosa ne pensate???? 😯

windpower
Scritto il 27 Novembre 2013 at 23:03

Se contano di vendere 5305M fi share e di incassare circa 16M….vuol dire che 3,3$ e’ il minimo che si aspettano….a mercato eh!

Giorgio….Goos…..
Sbaglio?

ambros2
Scritto il 27 Novembre 2013 at 23:32

E’ già scesa a 3,40 👿

Scritto il 28 Novembre 2013 at 08:07

windpower@finanza:
Se contano di vendere 5305M fi share e di incassare circa 16M….vuol dire che 3,3$ e’ il minimo che si aspettano….a mercato eh!

Giorgio….Goos…..
Sbaglio?

dai miei calcoli viene fuori 3,71$ tenendo conto della situazione a ieri.

papi67
Scritto il 28 Novembre 2013 at 08:23

tamby@finanza: windpower@finanza, cosa ne pensate????

NON HANNO PERSO TEMPO!!

bullbull
Scritto il 28 Novembre 2013 at 08:40

dai miei invece viene fuori 3,18

windpower
Scritto il 28 Novembre 2013 at 08:51

gooser: dai miei calcoli viene fuori 3,71$ tenendo conto della situazione a ieri.

bullbull@finanza:
dai miei invece viene fuori 3,18

Diciamo che sotto i 3 dovessero andare sono un affare

lupocanesecco
Scritto il 28 Novembre 2013 at 09:32

A me 3,16 periodico!!!

lupocanesecco
Scritto il 28 Novembre 2013 at 09:44

Anche athersys emette!!
Potrebbe essere interessante un ingresso…
Gooser la conosci!?

Scritto il 28 Novembre 2013 at 10:50

lupocanesecco@finanza:
Anche athersys emette!!
Potrebbe essere interessante un ingresso…
Gooser la conosci!?

siamo anche qui nelle cellule staminali, mi pare abbia dati a breve tipo inizio 2014 ma dovrei controllare

lupocanesecco
Scritto il 28 Novembre 2013 at 10:59

Ok grazie! 😀

nccmtt
Scritto il 28 Novembre 2013 at 11:52

Io oggi non mi collegherò all’home Banking! :mrgreen:
Statemi vicino con i vostri pensieri :mrgreen: :mrgreen:
È la dura vita del long :mrgreen: :mrgreen:
Matteo

windpower
Scritto il 28 Novembre 2013 at 11:56

gooser: siamo anche qui nelle cellule staminali, mi pare abbia dati a breve tipo inizio 2014 ma dovrei controllare

Nwbo
Ha appena emesso e le hai in ptf. Pensi di incrementarle? A quando i primi catalist?

ambros2
Scritto il 28 Novembre 2013 at 12:09

Oggi la borsa USA non è chiusa per il Thanksgiving?

Scritto il 28 Novembre 2013 at 12:09

Un’emissione a mercato ATM che ricordi io (ma potrei sbagliarmi ma non credo) l’azienda non l’aveva mai fatta prima d’ora. Farla mesi e mesi fa quando faceva volumi ridicoli era impensabile. Farla adesso che i volumi sono piuttosto buoni ha senso, ma ha senso anche per un altro motivo, ovvero facendo così eventuali medi/grossi investitori hanno la possibilità di aprire la loro posizione comprando a prezzo di mercato scontato rispetto alla teorica capitalizzazione.
Quindi questo soldini + quelli che PAR deve versare, più i guadagni dalla vendita del Focalin XR già iniziata….fanno un piccolo tesoretto per un’azienda piccola come IPCI. Queste condizioni, anche per gli investitori più scettici che cercano garanzie di una certa stabilità, potrebbero portare un certo numero di nuove posizioni.

Scritto il 28 Novembre 2013 at 12:10

windpower@finanza: Nwbo
Ha appena emesso e le hai in ptf. Pensi di incrementarle? A quando i primi catalist?

NWBO è stata chiusa l’intera posizione eh
domani facciamo l’aggiornamento del portafoglio…… è meglio

bazar
Scritto il 28 Novembre 2013 at 12:22

gooser: dai miei calcoli viene fuori 3,71$ tenendo conto della situazione a ieri.

Riassumo le condizioni:
la vendita sarà graduale sul mercato …il ricavato è fisso (16,8MM) e il prezzo dell’azione variabile, quindi venderanno in totale meno azioni se il prezzo medio delle azioni vendute sarà più alto. Hanno fatto un calcolo indicativo prendendo la chiusura del 22 novembre: quotazione 3,64 e totale azioni vendute 4,6MM. Il prezzo MEDIO minimo di vendita sarà di 3,16 vendendo il massimo delle azioni (5,3MM). Si sono impegnati a non stabilizzare il prezzo (cioè a non mettere ordini di vendita importanti con limite).

Up to 5,305,484 of our common shares having an aggregate offering price of not more than $16,800,000.
Common shares outstanding after this offering:
Up to 26,019,995 common shares, assuming the sale of 4,615,384 common shares at a price of $3.64 per share, the last reported sale price of our common shares on The NASDAQ Capital Market on November 22, 2013. The actual number of common shares issued in the offering will vary depending on the sales prices under this offering, up to a maximum of 5,305,484 common shares.
“At-the-market” offering of common shares that may be made from time to time through our agent, Roth.

papi67
Scritto il 28 Novembre 2013 at 12:33

bazar@finanzaonline: Riassumo le condizioni:la vendita sarà graduale sul mercato …il ricavato è fisso (16,8MM) e il prezzo dell’azione variabile, quindi venderanno in totale meno azioni se il prezzo medio delle azioni vendute sarà più alto. Hanno fatto un calcolo indicativo prendendo la chiusura del 22 novembre: quotazione 3,64 e totale azioni vendute 4,6MM. Il prezzo MEDIO minimo di vendita sarà di 3,16 vendendo il massimo delle azioni (5,3MM). Si sono impegnati a non stabilizzare il prezzo (cioè a non mettere ordini di vendita importanti con limite).Up to 5,305,484 of our common shares having an aggregate offering price of not more than $16,800,000.Common shares outstanding after this offering:Up to 26,019,995 common shares, assuming the sale of 4,615,384 common shares at a price of $3.64 per share, the last reported sale price of our common shares on The NASDAQ Capital Market on November 22, 2013. The actual number of common shares issued in the offering will vary depending on the sales prices under this offering, up to a maximum of 5,305,484 common shares.“At-the-market” offering of common shares that may be made from time to time through our agent, Roth.

non sono ferrato su questi calcoli: prezzo emissione 3.16 quindi possibile prezzo delle azioni dopo l’emissione?

bazar
Scritto il 28 Novembre 2013 at 12:51

papi67@finanza: non sono ferrato su questi calcoli: prezzo emissione 3.16 quindi possibile prezzo delle azioni dopo l’emissione?

questo tipo di emissione, a breve termine ha solo un effetto psicologico perché mettono le azioni sul mercato gradualmente e sperabilmente solamente quando il prezzo è conveniente. Non ritengo che cominceranno a vendere nei prossimi giorni. A medio termine ci saranno più azioni in giro e quindi più diluizione però non si potrà calcolare il valore dell’azione dopo l’aumento, anche perché per le bio il valore intrinseco (di libro) è molto basso e poco indicativo.
Detto questo, nei prossimi giorni sarà una buona occasione per acquistare e il prezzo sarà determinato solo dalla pressione delle vendite di chi specula a brevissimo termine e chi deve vendere per necessità.

windpower
Scritto il 28 Novembre 2013 at 13:21

gooser: NWBO è stata chiusa l’intera posizione eh
domani facciamo l’aggiornamento del portafoglio…… è meglio

😉
Grazie!

Scritto il 28 Novembre 2013 at 13:46

bazar@finanzaonline: questo tipo di emissione, a breve termine ha solo un effetto psicologico perché mettono le azioni sul mercato gradualmente e sperabilmente solamente quando il prezzo è conveniente. Non ritengo che cominceranno a vendere nei prossimi giorni. A medio termine ci saranno più azioni in giro e quindi più diluizione però non si potrà calcolare il valore dell’azione dopo l’aumento, anche perché per le bio il valore intrinseco (di libro) è molto basso e poco indicativo.
Detto questo, nei prossimi giorni sarà una buona occasione per acquistare e il prezzo sarà determinato solo dalla pressione delle vendite di chi specula a brevissimo termine e chi deve vendere per necessità.

condivido al 100% e aggiungo che le azioni vengono vendute solo se IPCI è d’accordo sul prezzo, nel senso che è l’azienda che decide a quale prezzo devono essere vendute le azioni.
Grazie Bazar ottimo intervento

Scritto il 28 Novembre 2013 at 13:53

Aggiornato calendario biotech fino a giugno

nccmtt
Scritto il 28 Novembre 2013 at 14:17

bazar@finanzaonline: questo tipo di emissione, a breve termine ha solo un effetto psicologico perché mettono le azioni sul mercato gradualmente e sperabilmente solamente quando il prezzo è conveniente. Non ritengo che cominceranno a vendere nei prossimi giorni. A medio termine ci saranno più azioni in giro e quindi più diluizione però non si potrà calcolare il valore dell’azione dopo l’aumento, anche perché per le bio il valore intrinseco (di libro) è molto basso e poco indicativo.
Detto questo, nei prossimi giorni sarà una buona occasione per acquistare e il prezzo sarà determinato solo dalla pressione delle vendite di chi specula a brevissimo termine e chi deve vendere per necessità.

Anche io sono di questa opinione… e per questo non mi collegherò nel periodo di panico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lupocanesecco
Scritto il 28 Novembre 2013 at 15:07

Gooser visto che Wall Street è chiusa…ti andrebbe di fare un sacrificio e di parlarci un po’ di quello che pensi di MOLMED?

Io ne ho un po e ho incrementato in questi giorni….secondo me non sono il solo ad averle e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi tu!!

Scritto il 28 Novembre 2013 at 15:13

lupocanesecco@finanza:
Gooser visto che Wall Street è chiusa…ti andrebbe di fare un sacrificio e di parlarci un po’ di quello che pensi di MOLMED?

Io ne ho un po e ho incrementato in questi giorni….secondo me non sono il solo ad averle e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi tu!!

Ok la metto all’ interno dell’ articolo di domani

lupocanesecco
Scritto il 28 Novembre 2013 at 15:21

Grazie davvero!! :mrgreen:

Ora ultimo post poi provo ad aggiustare il mio sintoamplificatore ONKYO che mi ha piantato nel bel mezzo dell’ intro di “Shine on you crazy diamond” dei Pink Floyd!!! 👿 👿 👿

Imperdonabile!!!

Scritto il 28 Novembre 2013 at 16:03

lupocanesecco@finanza:
Grazie davvero!! :mrgreen:

Ora ultimo post poi provo ad aggiustare il mio sintoamplificatore ONKYO che mi ha piantato nel bel mezzo dell’ intro di “Shine on you crazy diamond” dei Pink Floyd!!! :evil: :evil: :evil:

Imperdonabile!!!

Sintoaplificatore ???? Un amplificatore deve fare solo un mestiere ovvero amplificare. !!! La sintonizzazione facciamola fare alla pioneer :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

jacofly
Scritto il 28 Novembre 2013 at 17:45

essendo un neofita del biotech come mi devo comportare con l’emissione anche se ho solo 1000 pezzi a 4 $ ? grazie per i consigli.

lupocanesecco
Scritto il 28 Novembre 2013 at 18:04

gooser,

Cos’ hai un KURO?

jacofly
Scritto il 28 Novembre 2013 at 18:19

lupocanesecco@finanza,

lupo, con quello che hai guadagnato con IPCI potresti anche dotarti di qualcosa di meglio se vuoi ascoltare musica classica cioè i Pink! 😉

tamby
Scritto il 28 Novembre 2013 at 18:21

gooser,

Azz sei un audiofilo??? pure io un tempo :mrgreen: :mrgreen:

lupocanesecco
Scritto il 28 Novembre 2013 at 19:19

gooser: Sintoaplificatore ???? Un amplificatore deve fare solo un mestiere ovvero amplificare. !!! La sintonizzazione facciamola fare alla pioneer

jacofly@finanza:
lupocanesecco@finanza,

lupo, con quello che hai guadagnato con IPCI potresti anche dotarti di qualcosa di meglio se vuoi ascoltare musica classica cioè i Pink!

tamby@finanza:
gooser,

Azz sei un audiofilo??? pure io un tempo

Donca’ ragass!! ( Dunque ragazzi !)
Se qualcuno ha qualcosa da dire sul mio impianto home theatre ONKYO con casse Polk Audio e MARANTZ e vuol venire a sentire come suona può venire eh!? 👿
Così per punizione gli toccherà mangiare culatello di Zibello salame di Felino, prosciutto di Langhirano e spalla cotta di San Secondo e bere fiumi di gutturnio e lambrusco, fino a scoppiare!! EhEhEh!!! 😈 😈
Io si che sono spietato!! 😈 😈 😈

papi67
Scritto il 28 Novembre 2013 at 20:03

nccmtt@finanza: Anche io sono di questa opinione… e per questo non mi collegherò nel periodo di panico

Panico?

gnappo
Scritto il 28 Novembre 2013 at 20:29

lupocanesecco@finanza: Donca’ ragass!! ( Dunque ragazzi !)
Se qualcuno ha qualcosa da dire sul mio impianto home theatre ONKYO con casse Polk Audio e MARANTZ e vuol venire a sentire come suona può venire eh!?
Così per punizione gli toccherà mangiare culatello di Zibello salame di Felino, prosciutto di Langhirano e spalla cotta di San Secondo e bere fiumi di gutturnio e lambrusco, fino a scoppiare!! EhEhEh!!!
Io si che sono spietato!!

Vabbè x il bene comune mi sacrifico io…Non ringraziatemi eh

bene71
Scritto il 29 Novembre 2013 at 07:04

gnappo@finanza: Vabbè x il bene comune mi sacrifico io…Non ringraziatemi eh

Più che gnappo, gnammo :mrgreen:

Scritto il 29 Novembre 2013 at 08:14

lupocanesecco@finanza:
gooser,

Cos’ hai un KURO?

Io ho un amplificatore Technics di inizio anni 80 con giradischi e casse jbl……sai per me il mondo si è fermato a quei tempi ovvero la mia adolescenza !! sarò vintage ma il mio impianto non lo batte nessuno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lupocanesecco
Scritto il 29 Novembre 2013 at 08:30

gooser,

Quei Technics erano di ottima qualità davvero!!
In assoluto!!
Il KURO è un` altrettanto mitica tv della Pioneer!! :mrgreen:

papi67
Scritto il 29 Novembre 2013 at 09:27

IPCI, qualcuno ha intenzione di acquistare oggi a prescindere oppure si sta alla finestra a vedere la direzione che prende?

gnappo
Scritto il 29 Novembre 2013 at 09:34

bene71@finanzaonline: Più che gnappo, gnammo

:mrgreen: :mrgreen:

bene71
Scritto il 29 Novembre 2013 at 12:27

ipci per ora – 10% in pre, maoggi è mezzo festivo in usa

gnappo
Scritto il 29 Novembre 2013 at 14:10

anche x onvo butta male

gnappo
Scritto il 29 Novembre 2013 at 14:11

Intellipharmaceutics slips on ATM announcement
Intellipharmaceutics (IPCI) falls 10% premarket.
Late Wednesday the firm announced an ATM program.IPCI may offer as many as 5,305,484 shares over time for proceeds of up to $16.8M. (PR)

gnappo
Scritto il 29 Novembre 2013 at 14:18

io con onvo sono sotto del 20%…Consigli?

gnappo
Scritto il 29 Novembre 2013 at 14:20

x ipci..
secondo me scenderà anche sotto i 3 usd…..potrebbe essere una buona occasione x entrare o incrementare

gnappo
Scritto il 29 Novembre 2013 at 14:28

ah ecco..
Organovo announces ATM program, shares slip
Shares of Organovo (ONVO) are lower by 8.5% in premarket trading.The company announced an equity distribution agreement on Wednesday under which it may offer as many as 4M shares from time to time. (8-K)

Non ricordo chi l’aveva segnalata se Bullbull o Lupo…Occasione d’incremento??

gnappo
Scritto il 29 Novembre 2013 at 14:31

Ciao Gnappo come stai?

gnappo
Scritto il 29 Novembre 2013 at 14:31

Bene grazie! E tu?

gnappo
Scritto il 29 Novembre 2013 at 14:31

Ahhh la solitudine blogghistica… 👿

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute