Investire oggi su Borse e Finanza con Mercato Biotech: ecco le ultime news su ($ECYT) e ($CRIS)

Scritto il alle 10:18 da gooser

Veloce articolo per commentare alcune news, arrivate in questi giorni, che sono di grossa rilevanza e che meritano la giusta considerazione. Queste notizie riguardano alcune aziende del settore oncologico proiettate nel 2014-2015 con una serie di eventi binari che potrebbero fare la fortuna/sfortuna di noi piccoli azionisti. I titoli sono quattro, oggi riuscirò a scrivere solo dei primi due.

Partiamo dall’ultima. Avevo fatto tre articoli segnalando tre compagnie che potevano a medio/lungo termine essere molto interessanti. Ricapitolando i tre titoli erano INFI, ECYT e NWBO.

Mentre la prima continua a scendere toccando ormai i 12$ la seconda proprio ieri ha invece sprintato come mi aspettavo e come avevo suggerito. Tornando per un momento ad INFI nonostante l’evento binario a brevissimo paga lo scetticismo che c’e’ sul candidato farmaco.

IPI-145 appartiene a quella classe di inibitori che tante soddisfazioni sta dando ai concorrenti, ma paga una serie di preoccupazioni dal punto di vista della sicurezza già emerse ad ASCO che hanno fatto aumentare, forse esageratamente, il sentiment negativo verso l’azienda. Proprio oggi 7 Novembre usciranno gli abstract per l’evento di Dicembre. Come ricorderete avevo suggerito di restare alla finestra e vedere i dati dell’ASH 2013 di Dicembre. In caso di dati positivi forti il titolo è destinato a salire e di molto, a quel punto, secondo me, un ingresso ci potrà stare.

Torniamo alle buone notizie e quindi parliamo di ECYT che ieri ha chiuso a +28%. La mia prima segnalazione la trovate qui http://finanzanostop.finanza.com/2013/10/21/investire-nel-mercato-biotech-ecco-i-tre-titoli-biotech-del-2014-ecco-il-terzo-endocyte-ecyt/

Cosa è successo ieri ?. La prima buona notizia è che il CHMP potrebbe dare l’approvazione condizionata a Vintafolide a Dicembre/Gennaio. L’azienda ha confermato di aver fatto un lavoro complesso con l’EMA che a sua volta ha effettuato visite accurate nei siti produttivi dell’azienda e che non sono emerse controversie. (dice l’azienda).

Intanto l’azienda insieme al partner Merck sta andando avanti collocando una serie di tasselli strategici in quelle operazioni di marketing necessarie per entrare a mercato. Detto questo è difficile prevedere se FDA darà questa approvazione, resta un certo margine per il NO, che ovviamente avrà delle motivazioni, ma tutti gli indizi ci fanno capire che l’organo Europeo sia indirizzato verso l’approvazione. Il titolo anche per questo motivo e alla quotazione attuale resta interessante perché attualmente paga ancora questo margine di incertezza legato all’esito di questa approvazione che non è scontata.

L’altra conferma uscita dalla conferenza che ha presentato i dati trimestrali è la seguente:

Enrollment for our Phase 3 PROCEED trial for vintafolide and etarfolatide in platinum resistant ovarian cancer remains on schedule, and we still anticipate an interim analysis at 250 FR patients during 2Q14. Questo è il classico evento binario per la seconda parte del 2014, ma ancora più importante è la conferma di quest’altro evento binario ovvero:

We also expect to report top-line results from our Phase 2b TARGET trial in non-small cell lung cancer (NSCLC) during the first quarter of 2014. Insomma come leggete tanta carne al fuoco nel breve-medio e lungo termine.

Per concludere titolo sicuramente da monitorare con attenzione potrebbe essere una delle sorprese del 2014.

Cambiando argomento vediamo adesso le brutte notizie. Avevamo fatto un ragionamento su Curis (CRIS) basandoci su una serie di eventi binari a breve/medio termine e sui dati di bilancio destinati a crescere nel 2014. Ieri la doccia fredda. Sembra che FDA dopo quello che è successo al farmaco di Ariad (ARIA) stia andando giù pesante con gli hold sugli studi clinici in corso. E’ ovvio che tutte le compagnie in fase I che stanno cercando di trovare il giusto compromesso tra i dosaggi dei loro candidati e l’efficacia potrebbero trovare difficoltà. E’ stato il caso di CRIS e del suo CUDC-427, candidato in fase I acquistato da Roche, e che è impegnato in pazienti con advanced, metastatic breast cancer.

Il -26% di ieri è esagerato ? Direi di SI. Per la notizia di ieri ci può stare ma per la visione generale dell’azienda la capitalizzazione scesa a 230 M di $ è piuttosto bassa. Io ho approfittato per un incremento e sicuramente ieri o magari anche oggi potrebbe essere il momento per l’apertura di una nuova posizione.

Quello che è stato comunicato fa parte del rischio di un candidato farmaco in fase I che sta cercando una strada. Adesso l’azienda probabilmente dovrà modificare qualcosa nello sviluppo dello studio di fase I e poi II ? Questo potrebbe portare un ritardo nella prosecuzione dello sviluppo clinico. Tornando al paziente morto il paziente aveva cancro al seno matastasi al fegato, polmoni, ossa e ovaie. Dopo aver rilevato questo enzima AST, ALT e bilirubina al paziente è stato sospeso il farmaco e dopo un mese è purtroppo morto. Il paziente era nel mid-dose cohort quindi 300 milligram BID. Insomma la situazione del paziente era molto compromessa forse più di altri.. Aspettiamo di avere qualche dettaglio in più soprattutto per il futuro dello studio clinico l’azienda spera con i dati che fornirà di permettere di togliere il parziale HOLD allo studio clinico e di poter continuare lo sviluppo.

Questo che ho scritto sopra è diciamo il ragionamento legato ai semplici dati di fatto. C’e’ dell’altro? Direi di SI. Forse molti si sono dimenticati che già ad ASCO nei dati presentati 2 pazienti avevano eventi avversi di grado 3 ma che i pazienti avevano recuperato i valori di questi enzimi che erano tornati alla normalità dopo la sospensione del farmaco. Questo paziente invece non ha recuperato questi valori, li occorre capire come mai.

Per concludere ricordiamoci anche che a Dicembre l’azienda sarà all’ASH 2013 con i dati del CUDC907 della fase I e che nella prima parte del 2014 dovrebbero arrivare i dati del farmaco già approvato Erivedge nelle forme non operabili di cancro alla pelle.

Insomma resto dell’idea che l’azienda sia una piccola realtà che può essere un buon investimento per il futuro. Una piccola scommessa se paragonata ai colossi che hanno basi solide però in fondo noi tifiamo per queste piccole. Speriamo che FDA rimuova il parziale hold allo studio clinico e che soprattutto poi il farmaco dimostri di essere efficace per i pazienti. A voi.

219 commenti Commenta
zeder one
Scritto il 7 Novembre 2013 at 11:49

Intanto mack sprofonda sempre più

bisanzio
Scritto il 7 Novembre 2013 at 11:54

GRAZIE GOOSER…
PARLO POCO (DATA LA MIA IGNORANZA), MA RESTO SEMPRE FEDELMENTE IN ASCOLTO!
UN ABBRACCIO A TUTTI 😀

nccmtt
Scritto il 7 Novembre 2013 at 12:02

I Fatti di oggi:
16 MACK Earning call
21:30 Amarin to Report Third Quarter 2013 Results
21:30 Infinity Pharmaceuticals, Announces the Date of its Third Quarter 2013 Financial Results
Matteo

nccmtt
Scritto il 7 Novembre 2013 at 12:06

Gooser, ragazzi senti il mio ragionamento,
Su MACK sto perdendo circa il 26%
CRIS ieri ha perso circa il 26%
Se le percentuali rimanessero simili e girassi MACK su CRIS?
Che ne pensate?

Matteo

nccmtt
Scritto il 7 Novembre 2013 at 12:06

E come sempre GRAZIE per l’aggiornamento!
Matteo

nccmtt
Scritto il 7 Novembre 2013 at 12:10

nccmtt@finanza:
Gooser, ragazzi senti il mio ragionamento,
Su MACK sto perdendo circa il 26%
CRIS ieri ha perso circa il 26%
Se le percentuali rimanessero simili e girassi MACK su CRIS?
Che ne pensate?

Matteo

Magari dopo le 16…

Scritto il 7 Novembre 2013 at 13:52

nccmtt@finanza:
Gooser, ragazzi senti il mio ragionamento,
Su MACK sto perdendo circa il 26%
CRIS ieri ha perso circa il 26%
Se le percentuali rimanessero simili e girassi MACK su CRIS?
Che ne pensate?

Matteo

io aspetterei a mollare MACK

Scritto il 7 Novembre 2013 at 13:59

titolo del giorno in negativo CNDO

lupocanesecco
Scritto il 7 Novembre 2013 at 14:06

E’ sicuramente NovaBay -55% in pre!

gnappo
Scritto il 7 Novembre 2013 at 14:33

gooser: e anche CLDX

peccato si stia sgonfiando………………..

Scritto il 7 Novembre 2013 at 15:16

Titolo del giorno NURO

ambros2
Scritto il 7 Novembre 2013 at 15:24

Segnali incoraggianti per MACK nel premarket

nccmtt
Scritto il 7 Novembre 2013 at 15:50

Insomma ragazzi il passaggio MACK su CRIS me lo avete bocciato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono ancora indeciso….
Matteo

nccmtt
Scritto il 7 Novembre 2013 at 16:04

Certo che vedere +36% ed essere leggermente verde un po’ d’impressione la fa :mrgreen:

Matteo

Scritto il 7 Novembre 2013 at 16:08

nccmtt@finanza:
Certo che vedere +36% ed essere leggermente verde un po’ d’impressione la fa :mrgreen:

Matteo

beh visto che sei in verde puoi vendere io intendevo che l’operazione non la potevi fare in loss ! e poi dopo che tu avrai mollato sai no dove ritroveremo il titolo…. !!

zeder one
Scritto il 7 Novembre 2013 at 16:11

nccmtt@finanza,

Io le ho in carico solo a 4 dollari 😀

bullbull
Scritto il 7 Novembre 2013 at 16:12

salutate 10000 mack a 2,72medio

nccmtt
Scritto il 7 Novembre 2013 at 16:14

gooser: beh visto che sei in verde puoi vendere io intendevo che l’operazione non la potevi fare in loss ! e poi dopo che tu avrai mollato sai no dove ritroveremo il titolo…. !!

vediamo se ci torna in verde :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Matteo

papi67
Scritto il 7 Novembre 2013 at 16:23

gooser:
Titolo del giorno NURO

Ma è un clone di IPCI!!!!!

nccmtt
Scritto il 7 Novembre 2013 at 16:37

Vendute MACK prese CRIS a 2.77 sempre posizione piccola…
Molto indeciso se prendere PRAN / IPCI però un po’ di diversificazione ci sta dai :mrgreen:

Matteo

papi67
Scritto il 7 Novembre 2013 at 16:41

NAVB ai minimi di 3 anni

nccmtt
Scritto il 7 Novembre 2013 at 16:45

IPCI ad 1 e 69 sarebbe bello non averle già … 😯 😯 😯

nccmtt
Scritto il 7 Novembre 2013 at 16:46

papi67@finanza:
NAVB ai minimi di 3 anni

Pure il mio portafoglio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

jacofly
Scritto il 7 Novembre 2013 at 16:51

comprate MACK ieri alle 21.59n a 2,06 vendute oggi a 2,60. godoooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 7 Novembre 2013 at 16:53

gooser: beh visto che sei in verde puoi vendere io intendevo che l’operazione non la potevi fare in loss ! e poi dopo che tu avrai mollato sai no dove ritroveremo il titolo…. !!

eh si… se infatti Giorgio mollasse un di IPCI… anche lì ce ne è bisogno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lupocanesecco
Scritto il 7 Novembre 2013 at 16:53

nccmtt@finanza: Pure il mio portafoglio

Uah!Ah!Ah! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grande Matte!

lupocanesecco
Scritto il 7 Novembre 2013 at 16:57

jacofly@finanza:
comprate MACK ieri alle 21.59n a 2,06 vendute oggi a 2,60. godoooooooo

Vai Jaco!

Qualcuno che guadagna ci voleva proprio!! :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 7 Novembre 2013 at 17:04

jacofly@finanza:
comprate MACK ieri alle 21.59n a 2,06 vendute oggi a 2,60. godoooooooo

Complimenti ottimo tempismo!
Per altro sta scendendo un po’… rischia di chiudere più bassa
Matteo

nccmtt
Scritto il 7 Novembre 2013 at 17:04

lupocanesecco@finanza: Uah!Ah!Ah!

Grande Matte!

Lupo su PRAN ci avevi preso è ritornata quasi ai livelli iniziali
Matteo

lupocanesecco
Scritto il 7 Novembre 2013 at 17:14

Si Matte !
Fra un po’ si ricomprano!!

bisanzio
Scritto il 7 Novembre 2013 at 17:16

QUALCUNO SA COSA STA SUCCEDENDO A ION?

jacofly
Scritto il 7 Novembre 2013 at 18:06

IPCI………: ho la sensazione netta che qualcuno molto vicino all’azienda stia facendo come pollicino, acquisti minimi continuamente al ribasso per mettere un buon numero di titoli in cascina in attesa della partenza, lo dico perchè è strano che un titolo perda più del 7% con volumi così bassi, o crolla per notizie importanti, ma allora sarebbe sui milioni di pezzi e non 60 70 mila. sbaglioooo? 8) 8) 8)

jacofly
Scritto il 7 Novembre 2013 at 18:08

lupocanesecco@finanza,

lupo caro, devo pure mettere le pezze dove perdo (vedi IPCI)

fujizus
Scritto il 7 Novembre 2013 at 18:15

Salve ragazzi… Sapete darmi qualche notizia di nymox? Sta scendendo troppo

lupocanesecco
Scritto il 7 Novembre 2013 at 18:15

Appena prese IPCI a 1,64$!

Io ci credo e voi!? :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 7 Novembre 2013 at 18:17

jacofly@finanza:
IPCI………: ho la sensazione netta che qualcuno molto vicino all’azienda stia facendo come pollicino, acquisti minimi continuamente al ribasso per mettere un buon numero di titoli in cascina in attesa della partenza, lo dico perchè è strano che un titolo perda più del 7% con volumi così bassi, o crolla per notizie importanti, ma allora sarebbe sui milioni di pezzi e non 60 70 mila. sbaglioooo?

Io non sto comprando solo per paura di emissione, altrimenti sarei già monotitolo e forse è meglio così 😳 😯
Matteo

lupocanesecco
Scritto il 7 Novembre 2013 at 18:28

fujizus@finanza:
Salve ragazzi… Sapete darmi qualche notizia di nymox? Sta scendendo troppo

Era stata segnalata un paio di mesi fa intorno ai 6,30 dollars ora è 6.80 dopo tutto sto macello!!!

Nov 11, 2013
Q3 2013 Nymox Pharmaceutical Corporation Earnings Release…lì vedremo cosa diranno ma bisogna avere pazienza fino al 2014 non farà grossi movimenti!!

nccmtt
Scritto il 7 Novembre 2013 at 18:28

In sintesi Giorgio smetti di fare come pollicino su IPCI! :mrgreen:
Matteo

gnappo
Scritto il 7 Novembre 2013 at 18:31

Ciao tutti!! Qualcuno mi può dare un parere su cldx? TP, prospettive, possibilita di acquisizione da parte di una big?
Grazie

papi67
Scritto il 7 Novembre 2013 at 18:35

Ora perdono pure APPY e IPCI, stasera AMRN…..vien voglia di mollare tutto.

fujizus
Scritto il 7 Novembre 2013 at 18:39

lupocanesecco@finanza,

Dato che non ho venduto quando stava a 7.90 volevo capire questa brutta discesa… Che noi è un paio di settimane che c’è un disastro totale

ambros2
Scritto il 7 Novembre 2013 at 18:57

Disastri dopo disastri, attualmente mi è rimasto in leggero verde solo PRAN, tutto in rosso. In due mesi mi sono mangiato i guadagni di più di un anno 👿 👿 👿 👿 👿

nccmtt
Scritto il 7 Novembre 2013 at 19:25

Vendute CRIS con un +7% sono in compera su IPCI
Matteo

bene71
Scritto il 7 Novembre 2013 at 20:08

Ieri avevo ordine su cldx a 21,78 ma la mia piatta lo ha stranamente respinto per mercato chiuso, erano le 21 in Italia, e che quazzo una sfida esagerata in queste settimane :mrgreen:

bene71
Scritto il 7 Novembre 2013 at 20:08

Era sfiga 👿 non sfida

Scritto il 7 Novembre 2013 at 20:17

nccmtt@finanza:
Vendute CRIS con un +7% sono in compera su IPCI
Matteo

E bravo!!!!!

gnappo
Scritto il 7 Novembre 2013 at 20:34

nccmtt@finanza:
Vendute CRIS con un +7% sono in compera su IPCI
Matteo

sei in all in su ipci…. non hai idea quanto ti auguro che tu abbia ragione.. :mrgreen:

gnappo
Scritto il 7 Novembre 2013 at 20:40

che “balls of steel” arry!!!! piaciuta la citazione politica?

jacofly
Scritto il 7 Novembre 2013 at 21:02

ARRY…… da vendere alle 15.15 e da comprare alle 21.50, facendo così negli ultimi 5 giorni si sarebbero fatti i bei soldini. 👿

nccmtt
Scritto il 7 Novembre 2013 at 21:12

gnappo@finanza: sei in all in su ipci…. non hai idea quanto ti auguro che tu abbia ragione..

Ancora non sono entrate!!!
secondo me stasera non entrano… comunque si anche se non entrano sono praticamente solo su IPCI ho tutto incrociato anche i peli del… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bullbull
Scritto il 7 Novembre 2013 at 21:12

ricomprate 10000 mack media 2,4

bullbull
Scritto il 7 Novembre 2013 at 21:27

Gooser non ho seguito ma perchè appy perde?io non le ho cosa mi dic ?

Scritto il 8 Novembre 2013 at 07:34

bullbull@finanza:
Gooser non ho seguito ma perchè appy perde?io non le ho cosa mi dic ?

APPY: scende perchè per avere i dati bisognerà aspettare almeno 5 mesi. Intanto mi è saltato lo stop ma resto pronto per un altro ingresso.

fujizus
Scritto il 8 Novembre 2013 at 09:19

Su infi che news sono uscite?

nccmtt
Scritto il 8 Novembre 2013 at 10:02

Gli eventi di oggi:

ore 13 e 00 Horizon Pharma Discuss Third Quarter 2013 Financial Results on November 8, 2013
ore 13 e 30: Situazione occupati in America

Matteo

standby
Scritto il 8 Novembre 2013 at 10:03

Ciao,
sono uscite buone o cattive news su AMRN?
grazie!

bene71
Scritto il 8 Novembre 2013 at 10:09

standby:
Ciao,
sono uscite buone o cattive news su AMRN?
grazie!

diciamo neutrali, hanno intenzione di fare come donchisciotte e combattere i mulini a vento (fda), speriamo che come aveva sostenuto Gooser la fda possa spostare l sNDA prevista il 20/12 di qualche mese per approfondire, comunque le vendite nel trimestre sono salite ad 8,7 ml $ ed il trend è positivo, ma bisognerebbe essere + aggressivi in un mercato da 1 mld potenziiale

standby
Scritto il 8 Novembre 2013 at 10:20

Grazie mille per la info.

bene71@finanzaonline: diciamo neutrali, hanno intenzione di fare come donchisciotte e combattere i mulini a vento (fda), speriamo che come aveva sostenuto Gooser la fda possa spostare l sNDA prevista il 20/12 di qualche mese per approfondire, comunque le vendite nel trimestre sono salite ad 8,7 ml $ ed il trend è positivo, ma bisognerebbe essere + aggressivi in un mercato da 1 mld potenziiale

nccmtt
Scritto il 8 Novembre 2013 at 11:23

Allora ieri niente IPCI, vediamo oggi… tra le papabili c’è anche ARRY!
E possibile che un saltino ce lo facciamo vediamo… ma come dice Jacofly dopo le 21 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Matteo

bene71
Scritto il 8 Novembre 2013 at 13:43

Titolo del giorno amarin

alessiomz
Scritto il 8 Novembre 2013 at 13:52

io spero che l’NBI sia il titolo del giorno!

alessiomz
Scritto il 8 Novembre 2013 at 13:59

su INFY ci sono news?

papi67
Scritto il 8 Novembre 2013 at 14:15

alessiomz@finanza: io spero che l’NBI sia il titolo del giorno!

L’NBI o NBY?

Scritto il 8 Novembre 2013 at 14:42

Titolo del giorno IMMU e DRRX

papi67
Scritto il 8 Novembre 2013 at 14:55

gooser: Titolo del giorno IMMU e DRRX</blockquote

hanno qualche evento?

Scritto il 8 Novembre 2013 at 15:00

papi67@finanza:

IMMU ha comunicato dati molto interessanti, mentre DRRX emette azioni ed ha delle scadenze a breve mi pare……

bullbull
Scritto il 8 Novembre 2013 at 15:03

HZNP ottima

lupocanesecco
Scritto il 8 Novembre 2013 at 15:23

Goos hai già dato un occhio agli abstract di ASH?

lupocanesecco
Scritto il 8 Novembre 2013 at 15:29

Santarus
titolo del giorno

Scritto il 8 Novembre 2013 at 16:29

NWBO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 8 Novembre 2013 at 16:30

lupocanesecco@finanza:
Goos hai già dato un occhio agli abstract di ASH?

Ho guardato INFI e sale……

bene71
Scritto il 8 Novembre 2013 at 17:02

gooser:
Titolo del giorno IMMU e DRRX

riprova sarai più fortunato :mrgreen:

saroman
Scritto il 8 Novembre 2013 at 17:03

gooser,

hai un target???

saroman
Scritto il 8 Novembre 2013 at 17:04

Per nwbo

papi67
Scritto il 8 Novembre 2013 at 17:12

gooser: IMMU ha comunicato dati molto interessanti, mentre DRRX emette azioni ed ha delle scadenze a breve mi pare……

ok grazie

bene71
Scritto il 8 Novembre 2013 at 17:20

infi ci è scappata, siamo ingordi
dove può arrivare? 🙄

Scritto il 8 Novembre 2013 at 17:41

saroman@finanza:
Per nwbo

Spero si stabilizzi in zona 4$ poi vedremo il da farsi….

nccmtt
Scritto il 8 Novembre 2013 at 17:55

Gooser ma IMUC? E’ di nuovo sui 2,5 …

Matteo

nccmtt
Scritto il 8 Novembre 2013 at 18:20

E alla fine? ❓ ❓
Prese CRIS a 2,73 😯 😯 :mrgreen:
Matteo

standby
Scritto il 8 Novembre 2013 at 18:29

…ma come niente IPCI?
meglio CRIS per diversificare?
ciao.

nccmtt@finanza:
E alla fine?
Prese CRIS a 2,73
Matteo

nccmtt
Scritto il 8 Novembre 2013 at 18:42

standby:
…ma come niente IPCI?
meglio CRIS per diversificare?
ciao.

Beh ieri avevo preso CRIS a 2 e 75 vendute in giornata a 2 e 96 per prendere IPCI ad 1 e 65 ma nulla ormai erano sfuggite…
oggi in prima battuta ho visto ARRY ma nulla…
poi IPCI sempre ad 1 e 65 ma nulla…
per cui ho ripreso CRIS a 2 e 73….

Per quanto riguarda la diversificazione considerando i controvalori in gioco direi che le mie pxxxe sono ben dentro dentro un cassettone canadese :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Matteo

standby
Scritto il 8 Novembre 2013 at 18:53

…ti seguo, anche io sono super esposto su IPCI.
Sono in compera su CRIS e se riuscissi a fare ancora un +15% su AMRN(andrei in pari) così magari rabbocco IPCI-ormai è una sfida!
Vediamo.
Grazie

nccmtt@finanza: Beh ieri avevo preso CRIS a 2 e 75 vendute in giornata a 2 e 96 per prendere IPCI ad 1 e 65 ma nulla ormai erano sfuggite…
oggi in prima battuta ho visto ARRY ma nulla…
poi IPCI sempre ad 1 e 65 ma nulla…
per cui ho ripreso CRIS a 2 e 73….

Per quanto riguarda la diversificazione considerando i controvalori in gioco direi che le mie pxxxe sono ben dentro dentro un cassettone canadese

Matteo

nccmtt
Scritto il 8 Novembre 2013 at 18:56

Ragazzi ma Atlanta?
Atalanta dove sei finito? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mica possiamo puntare solo su Giorgio … :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Matteo

giorgio.migliore
Scritto il 8 Novembre 2013 at 19:16

nccmtt@finanza,

Ciao Matteo! Dici bene… ultimamente riesco a seguire pochissimo! 😈

giorgio.migliore
Scritto il 8 Novembre 2013 at 19:56

Per i più temerari… nuro è sul pull-back sulla 200! Il 14 conference call…

jacofly
Scritto il 8 Novembre 2013 at 20:30

boys spero di sbagliare ma attenti ad ARRY da qui alle 22.00

jacofly
Scritto il 8 Novembre 2013 at 20:37

giorgio.migliore@finanza,

Giorgio non sarai rimasto imprigionato nella fitta ragnatela dei tuoi grafici? ci mancano le tue puntuali analisi ……dai su fatti sentire! 😉

nccmtt
Scritto il 8 Novembre 2013 at 20:44

giorgio.migliore@finanza:
nccmtt@finanza,

Ciao Matteo! Dici bene… ultimamente riesco a seguire pochissimo!

Eh si è un periodo in cui siamo un po’ tutti impegnati ….

nccmtt
Scritto il 8 Novembre 2013 at 20:52

standby:
…ti seguo, anche io sono super esposto su IPCI.
Sono in compera su CRIS e se riuscissi a fare ancora un +15% su AMRN(andrei in pari) così magari rabbocco IPCI-ormai è una sfida!
Vediamo.
Grazie

Concordo in toto

nccmtt
Scritto il 8 Novembre 2013 at 20:55

jacofly@finanza:
boys spero di sbagliare ma attenti ad ARRY da qui alle 22.00

Che poi questi cicli temporali sono proprio di difficile spiegazione, a meno di non pensare ad operazioni non umane. Vediamo che succede
Matteo

jacofly
Scritto il 8 Novembre 2013 at 21:01

nccmtt@finanza,

sono umane sono umane, fanno quello che tentiamo di fare noi ma con capitali a 6 zeri.

jacofly
Scritto il 8 Novembre 2013 at 21:05

giorgio.migliore@finanza,

sono un temerario, 1000 nuro non si negano a nessuno.

atalanta
Scritto il 9 Novembre 2013 at 12:43

nccmtt@finanza:
Ragazzi ma Atlanta?
Atalanta dove sei finito?
Mica possiamo puntare solo su Giorgio …

Matteo

Ciao ragazzi vi ringrazio per il ricordo, ma purtroppo per impegni lavoraviti esteri non riesco più a seguire i mercati fino a fine anno. Tanti auguri a tutti. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

windpower
Scritto il 10 Novembre 2013 at 20:46

INFI

Chi e’ dentro?
Io ci sono dopo 3 ingressi: 300 a 12,75 pmc

bisanzio
Scritto il 11 Novembre 2013 at 10:00

windpower@finanza,

Purtroppo io, e siccome sono fesso, con un pmc di 17!!!
Che devo fare?
AIUTO 🙄

bisanzio
Scritto il 11 Novembre 2013 at 10:01

P.S. BUONA SETTIMANA A TUTTI…
😀

nccmtt
Scritto il 11 Novembre 2013 at 10:11

atalanta@finanzaonline: Ciao ragazzi vi ringrazio per il ricordo, ma purtroppo per impegni lavoraviti esteri non riesco più a seguire i mercati fino a fine anno. Tanti auguri a tutti.

Ti aspettiamo allora! :mrgreen: :mrgreen:
E ogni tanto passa a farci un saluto eh…

Matteo

nccmtt
Scritto il 11 Novembre 2013 at 10:11

bisanzio@finanza:
P.S. BUONA SETTIMANA A TUTTI…

a voi!

googoo
Scritto il 11 Novembre 2013 at 11:00

Buongiorno a tutti.
Ma come mai c’è già un premarket di +13% su AMRN???

bene71
Scritto il 11 Novembre 2013 at 11:39

googoo@finanza:
Buongiorno a tutti.
Ma come mai c’è già un premarket di +13% su AMRN???
è quello di venerdì

bene71
Scritto il 11 Novembre 2013 at 11:40

bene71@finanzaonline:

no hai ragione è quello di oggi

bene71
Scritto il 11 Novembre 2013 at 11:45

googoo@finanza:
Buongiorno a tutti.
Ma come mai c’è già un premarket di +13% su AMRN???
per ora scambiate solo 200 azioni

Scritto il 11 Novembre 2013 at 12:53

googoo@finanza:
Buongiorno a tutti.
Ma come mai c’è già un premarket di +13% su AMRN???

sono 200 pezzi….. non ho trovato news al momento

nccmtt
Scritto il 11 Novembre 2013 at 13:31

ImmunoGen signs another licensing agreement with Novartis • 7:14 AM
Novartis (NVS) has signed a third agreement this year to license ImmunoGen’s (IMGN) antibody-drug conjugate (ADC) technology to develop cancer therapies.
This is the fifth license that ImmunoGen has signed with a major healthcare company in 2013, with Eli Lilly and Amgen also using the tech.
The terms of the latest Novartis agreement are consistent with a license announced last month. Under a 2010 agreement, the Swiss giant pays an upfront fee to ImmunoGen for each permit, milestone payments of up to $200M, and any royalties on sales.
Surprisingly, Immunogen’s shares are -4.2%. (PR)

papi67
Scritto il 11 Novembre 2013 at 13:46

gooser: sono 200 pezzi….. non ho trovato news al momento

“problema” rientrato 👿

windpower
Scritto il 11 Novembre 2013 at 14:00

bisanzio@finanza:
windpower@finanza,

Purtroppo io, e siccome sono fesso, con un pmc di 17!!!
Che devo fare?
AIUTO

io aspetto, per ora ho solo accumulato con ultimo ingresso a 11,9 circa. Gli appuntamenti nelle prossime 3 sett non mancheranno. Spero si scateni un po di uppppp

windpower
Scritto il 11 Novembre 2013 at 14:02

ZLCSSSSS

si muove…

bene71
Scritto il 11 Novembre 2013 at 14:26

windpower@finanza:
ZLCSSSSS

si muove…

Non ricordarmelo, mi son fatto spaventare da tweet napodano e sono uscito a 4,11 👿

nccmtt
Scritto il 11 Novembre 2013 at 14:59

bene71@finanzaonline: Mi dispiace per chi le ha in portafoglio

ma in pre sta facendo il +6…

windpower
Scritto il 11 Novembre 2013 at 15:13

che dolore….

Scritto il 11 Novembre 2013 at 15:17

bene71@finanzaonline: Non ricordarmelo, mi son fatto spaventare da tweet napodano e sono uscito a 4,11 :evil:

e hai fatto bene…….

ambros2
Scritto il 11 Novembre 2013 at 15:17

nccmtt@finanza,

in questo momento sta quotando 1,43

nccmtt
Scritto il 11 Novembre 2013 at 15:19

ambros2@finanza:
nccmtt@finanza,

in questo momento sta quotando 1,43

si se ne sono accorti!!! mamma mia che botte…
stiamo parlando di 0.24 euro della vecchia quotazione…

Matteo

Scritto il 11 Novembre 2013 at 15:21

titolo del giorno NWBO spero….. :mrgreen: :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 11 Novembre 2013 at 15:23

Mamma mia Gooser 😯 😯 😯 ti cito:

“Facendo un reverse diciamo che si garantiscono la sopravvivenza a prescindere da come andrà lo studio clinico. Con dati positivi e una quotazione splittata potrebbero arrivare grossi investitori, con dati negativi c’e’ la possibilità che il titolo perda 50-70% del suo valore post reverse ma potrebbe continuare a quotare al Nasdaq.”

Matteo

P.S.
Titolo del giorno CRIS

papi67
Scritto il 11 Novembre 2013 at 15:32

no no ZLCS -70%

Scritto il 11 Novembre 2013 at 15:36

cito me stesso

Gooser Scrive:
4 novembre 2013 alle 12:20 (Modifica)
ZLCS: allora tutti gli indizi mi portano a pensare che i dati saranno negativi e BENE71 ha anche ulteriormente alimentato la mia convinzione. Se tutti gli indizi che ho in mente io li mettiamo sulla bilancia secondo me pendono dalla parte negativa e vi posso garantire che sono molti. Detto questo per come va il mondo biotech invece sarà l’esatto contrario ma se dobbiamo cercare di analizzare il tutto in maniera distaccata (e non da tifosi) io consiglio di restare alla finestra. Visto che a molti di noi (me compreso) ha portato un gain anche discreto non forzerei troppo la sorte…. :mrgreen: :mrgreen:

windpower
Scritto il 11 Novembre 2013 at 15:49

perdo tutto il gain di acad e opxa messe insieme…
ma si va avanti, palla al centro!

bisanzio
Scritto il 11 Novembre 2013 at 15:59

sento un fortissimo bruciore al fondoschiena…
ZALICUS 👿 👿 👿

gnappo
Scritto il 11 Novembre 2013 at 16:17

Ci sta incrementare imuc?

nccmtt
Scritto il 11 Novembre 2013 at 16:19

Effettivamente -71% non è bello, ragazzi mi dispiace!
Matteo

nccmtt
Scritto il 11 Novembre 2013 at 16:21

Ma IMUC che fa il -8% …
per fortuna non sono entrato a 2e 5…
Un consiglio sul grafico da Giorgio ci starebbe bene 😉
Matteo

Scritto il 11 Novembre 2013 at 16:29

Allora mollata mezza NWBO a 4,10$ +20%
Comprato IMUC a 2.19$

nccmtt
Scritto il 11 Novembre 2013 at 16:46

gooser:
Allora mollata mezza NWBO a 4,10$ +20%
Comprato IMUC a 2.19$

Noi parliamo e Gooser passa ai fatti… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Matteo

bullbull
Scritto il 11 Novembre 2013 at 16:56

Ma nwbo è da comprare ancora o da vendere?

bullbull
Scritto il 11 Novembre 2013 at 16:58

Mah è tutto vero ma a -70 si puo’ riskiare no?

bisanzio
Scritto il 11 Novembre 2013 at 17:09

DOMANDA: posto che il sottoscritto aveva ZLCS, a questo punto ha senso mediare?
ATTENDO RISPOSTE (CLEMENTI)…

bullbull
Scritto il 11 Novembre 2013 at 17:17

Io adoro il titolo e se vi ricordate ho esordito sul blog consigliandone l’acquisto perché sapevo doveva muoversi(fonte usa che non cito).Adesoo la stessa fonte non mi risponde……brutto segno ma se lo fa te lo dico anzi ti dico a quanto le compro Bisanzio ok?

bisanzio
Scritto il 11 Novembre 2013 at 17:30

bullbull@finanza,

MILLE GRAZIE!!!

Scritto il 11 Novembre 2013 at 18:18

Oncs……. Ihihihihi

giorgio.migliore
Scritto il 11 Novembre 2013 at 19:33

E intanto AMCF va… chi è che mi aveva seguito? Non ricordo più… 😉

gnappo
Scritto il 11 Novembre 2013 at 19:52

gnappo@finanza:
Ci sta incrementare imuc?

ci stava….

giorgio.migliore
Scritto il 11 Novembre 2013 at 20:02

IMUC…. statica a 2,38. Importante una chiusura sopra questo livello!

bullbull
Scritto il 11 Novembre 2013 at 20:47

PER BISANZIO:

mi hanno risposto che aspettano il titolo sotto il dollaro per intervenire indicativamente area 0,9

bullbull
Scritto il 11 Novembre 2013 at 20:48

Secondo loro lo studio dell’altro farmaco andrà molto bene

bullbull
Scritto il 11 Novembre 2013 at 21:08

E’ partita IPCI????

giorgio.migliore
Scritto il 11 Novembre 2013 at 21:24

Movimenti strani su IPCI… non me la contan giusta! 8)

gnappo
Scritto il 11 Novembre 2013 at 21:29

giorgio.migliore@finanza:
Movimenti strani su IPCI… non me la contan giusta!

Spiegatiiiiiiiiiiiiiiiiii ❓ 💡 :mrgreen:

gnappo
Scritto il 11 Novembre 2013 at 21:30

gnappo@finanza: Spiegatiiiiiiiiiiiiiiiiii

non mi sembra che la salita sia supportata da grossi volumi… ❓

giorgio.migliore
Scritto il 11 Novembre 2013 at 22:12

gnappo@finanza,

Sì! E’ così… ma basta qualcuno che compra che sale facilmente! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 11 Novembre 2013 at 22:13

PGNX… mette il naso fuori dalla 20… vediamo se domani prosegue!

giorgio.migliore
Scritto il 11 Novembre 2013 at 22:14

giorgio.migliore@finanza,

Scusate… grafico non aggiornato… arriva a breve!

giorgio.migliore
Scritto il 11 Novembre 2013 at 22:16

Eccolo… alè Silver alè!

Scritto il 12 Novembre 2013 at 08:28

Segnalo BIND sto meditando un ingresso……

gnappo
Scritto il 12 Novembre 2013 at 12:32

gooser:
Segnalo BIND sto meditando un ingresso……

in giornata?

gnappo
Scritto il 12 Novembre 2013 at 13:36

visto il pre di srpt? -28%

gnappo
Scritto il 12 Novembre 2013 at 13:40

ora – 41%..che schiaffi..

gnappo
Scritto il 12 Novembre 2013 at 13:41

occasione di ingresso??

Scritto il 12 Novembre 2013 at 13:49

gnappo@finanza:
occasione di ingresso??

direi di no

Scritto il 12 Novembre 2013 at 13:51

gnappo@finanza: in giornata?

no sto valutando una serie di cose. E’ un idea diciamo nel medio termine quindi prima di lasciarle marcire in portafoglio voglio pensarci bene……

gnappo
Scritto il 12 Novembre 2013 at 13:52

gooser: no sto valutando una serie di cose. E’ un idea diciamo nel medio termine quindi prima di lasciarle marcire in portafoglio voglio pensarci bene……

ok grazie

bene71
Scritto il 12 Novembre 2013 at 14:05

gnappo@finanza:
ora – 41%..che schiaffi..

Fda sta diventando cattiva :mrgreen:

Scritto il 12 Novembre 2013 at 15:22

Titolo del giorno OMER ?

bisanzio
Scritto il 12 Novembre 2013 at 15:23

bullbull@finanza,

GRAZIE PER LE DRITTE SU ZLCS: LE TUE PAROLE SONO ORMAI LA MIA UNICA SPERANZA!

bisanzio
Scritto il 12 Novembre 2013 at 15:25

giorgio.migliore@finanza,

E intanto AMCF va… chi è che mi aveva seguito? Non ricordo più…

bisanzio
Scritto il 12 Novembre 2013 at 15:26

bisanzio@finanza,

SCUSA GIORGIO, SONO UN PO’ IMBRANATO…
VOLEVO SOLO RINGRAZIARTI E DIRTI CHE SU SUL TRENO DI AMCF SONO SALITO ANCH’IO…
IN SINTESI: SULLA TUA PAROLA HO GETTATO LE RETI!!!
SCUSA SE E’ POCO…

pari
Scritto il 12 Novembre 2013 at 15:27

titolo del giorno VNDA

Scritto il 12 Novembre 2013 at 15:47

pari@finanza:
titolo del giorno VNDA

ottimi briefing documents a sorpresa direi !!!
e inoltre alcune chiamate a 13$ per il titolo

nccmtt
Scritto il 12 Novembre 2013 at 16:36

Comunque CRIS un po’ si muove… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: come titolo del giorno ci stava… certo se poi mi tirate fuori dal cilindro NWBO si perde in partenza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Matteo

papi67
Scritto il 12 Novembre 2013 at 16:56

gooser: direi di no

Sheff era appena uscito da SRPT, ha evitato la batosta per un pelo

alessiomz
Scritto il 12 Novembre 2013 at 17:32

Ciao gooser, avrei bisogno di chiederti un consiglio, il mio portafoglio è il seguente:

INFY- APPY – TGTX – CRIS – IPCI – ARRY – PRAN – ZIOP, a parte Arry e Ziop sono in deficit di almeno il 15/20% su ogni titolo…stavop considerando di dimezzare qualche posizione…che titoli mi consiglieresti?
Grazie mille
Alessio

giorgio.migliore
Scritto il 12 Novembre 2013 at 17:36

bisanzio@finanza:
bisanzio@finanza,

SCUSA GIORGIO, SONO UN PO’ IMBRANATO…
VOLEVO SOLO RINGRAZIARTI E DIRTI CHE SU SUL TRENO DI AMCF SONO SALITO ANCH’IO…
IN SINTESI: SULLA TUA PAROLA HO GETTATO LE RETI!!!
SCUSA SE E’ POCO…

Bene, sono contento! Io ne ho vendute 2/3 a 1,38, vediamo se mi fanno anche le ultime! Direi buon gain!! 😉
Può fare molto di più, ma mi accontento! :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 12 Novembre 2013 at 17:44

In compera su CHTP a 3,24!

bisanzio
Scritto il 12 Novembre 2013 at 18:13

giorgio.migliore@finanza,

SCUSA L’IGNORANZA…E PERCHE’?

Scritto il 12 Novembre 2013 at 19:09

Nwbo va eh….. Giorgio mi fa strano che non sei dentro eh il grafico parla chiaro o sbaglio? Ihihihihi

giorgio.migliore
Scritto il 12 Novembre 2013 at 19:41

bisanzio@finanza:
giorgio.migliore@finanza,

SCUSA L’IGNORANZA…E PERCHE’?

Perché sono uscito? Perché sono titoli molto speculativi: come vedi c’è sempre molto scostamento tra denaro e lettera. Come salgono velocemente, così posso perdere il 20 o 30% di gain che uno ha accumulato. E personalmente preferisco portare a casa! Se vedi potrei già rientrare a circa un 15% in meno! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 12 Novembre 2013 at 19:42

gooser:
Nwbo va eh….. Giorgio mi fa strano che non sei dentro eh il grafico parla chiaro o sbaglio? Ihihihihi

Ha un gap da chiudere a 5,10 e penso proprio ci arrivi! Però entrare dopo la performance di ieri mi sembra eccessivo! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 12 Novembre 2013 at 19:55

Occhio a NURO…. in partenza!!

giorgio.migliore
Scritto il 12 Novembre 2013 at 20:00

giorgio.migliore@finanza:
Occhio a NURO…. in partenza!!

+14!! :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 12 Novembre 2013 at 20:03

jacofly@finanza:
giorgio.migliore@finanza,

sono un temerario, 1000 nuro non si negano a nessuno.

Sei in sella vero? :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 12 Novembre 2013 at 20:04

giorgio.migliore@finanza: Sei in sella vero? :mrgreen:

Dimenticavo di dirvi che sono entrato!! Ma forse l’avevate capito! :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 12 Novembre 2013 at 20:09

+19… occhi però che probabilmente ci sarà un aumento di capitale…

giorgio.migliore
Scritto il 12 Novembre 2013 at 20:16

+22..

giorgio.migliore
Scritto il 12 Novembre 2013 at 20:29

Uscito a 2,15…

giorgio.migliore
Scritto il 12 Novembre 2013 at 21:17

giorgio.migliore@finanza:
Uscito a 2,15…

Uscito perchè non mi fido per l’aumento imminente…

giorgio.migliore
Scritto il 12 Novembre 2013 at 21:27

Entrato in ACHN! 2,73

nccmtt
Scritto il 12 Novembre 2013 at 21:31

Gnappo ma tu su GALE ci sei ancora?
Che testone che sono stato a mollarle le avevo a 1 e 9!
Matteo

gnappo
Scritto il 12 Novembre 2013 at 21:39

nccmtt@finanza:
Gnappo ma tu su GALE ci sei ancora?
Che testone che sono stato a mollarle le avevo a 1 e 9!
Matteo
GUARDA LASCIA STARE…uscito oggi x incrementare sqnm..ultimamente quando mollo qualcosa..sale…

giorgio.migliore
Scritto il 12 Novembre 2013 at 21:44

Occhio a ACHN… molti iinsider hanno comprato alla grande! 😉

gnappo
Scritto il 12 Novembre 2013 at 21:58

giorgio.migliore@finanza:
Occhio a ACHN… molti iinsider hanno comprato alla grande!

seguito!!

jacofly
Scritto il 12 Novembre 2013 at 22:24

giorgio.migliore@finanza,

YESSSSSSSS uscito a 2,18

giorgio.migliore
Scritto il 12 Novembre 2013 at 22:29

jacofly@finanza:
giorgio.migliore@finanza,

YESSSSSSSSuscito a 2,18

😉
Teniamola d’occhio…se scatta l’adc a un prezzo inferiore si torna a comprare alla grande!!

giorgio.migliore
Scritto il 12 Novembre 2013 at 22:31

ACHN close 2,79!! 😉
E il grafico promette bene… rotta discendente e mm20!

giorgio.migliore
Scritto il 12 Novembre 2013 at 22:48

CYTK… sempre schiacciata dalla mm20! Il giorno che rompe.. 8)

giorgio.migliore
Scritto il 12 Novembre 2013 at 22:59

ACHN… 270 MILIONI LA CAPITALIZZAZIONE, HA LA BELLEZZA DI 173 ML DI CASSA! :mrgreen:
http://www.nasdaq.com/article/healthcare-stocks-just-underwater-at-close-achillion-pharma-nearing-human-trials-for-hepatitis-c-drug-cm300027

Scritto il 13 Novembre 2013 at 07:52

alessiomz@finanza:
Ciao gooser, avrei bisogno di chiederti un consiglio, il mio portafoglio è il seguente:

INFY- APPY – TGTX – CRIS – IPCI – ARRY – PRAN – ZIOP, a parte Arry e Ziopsono in deficit di almeno il 15/20% su ogni titolo…stavop considerando di dimezzare qualche posizione…che titoli mi consiglieresti?
Grazie mille
Alessio

Di queste non dimezzerei niente a me no che dovesse capitare un ingresso confortevole su un altro titolo al quale non si può dire no a quel punto una vala l’altra sono tutte aziende con scadenze binarie mi pare……

papi67
Scritto il 13 Novembre 2013 at 08:18

Orphan drug per MSTX, speriamo in un buon rialzo 8)

papi67
Scritto il 13 Novembre 2013 at 08:26

giorgio.migliore@finanza: In compera su CHTP a 3,24!

annunciata emissione.

lupocanesecco
Scritto il 13 Novembre 2013 at 09:40

NeuralStem (CUR)

Presa a 2,22$ venduta ieri a 2,46$!!

http://www.prnewswire.com/news-releases/neuralstem-reports-third-quarter-financial-results-and-provides-business-and-clinical-update-231636521.html

Trimestrale (come previsto) pesantina!

Non emetteranno a breve…era quello che volevo sapere!!
Oggi si ricompra e si tiene almeno fino a fine anno!!

La Piccola !!! :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 13 Novembre 2013 at 10:39

papi67@finanza: annunciata emissione.

strano….non emettono mai !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

standby
Scritto il 13 Novembre 2013 at 10:42

Ciao Gooser,
un consiglio, ingresso su ACHN ci può stare oggi?
Grazie

Scritto il 13 Novembre 2013 at 10:54

standby:
Ciao Gooser,
un consiglio, ingresso su ACHN ci può stare oggi?
Grazie

si direi che ci sta sopratutto per la situazione di cassa. restano forti dubbi sulla pipeline che sono poi i motivi del calo degli ultimi tempi. Credo sia necessario avere prudenza e aprire una piccola posizione….

papi67
Scritto il 13 Novembre 2013 at 10:56

gooser: strano….non emettono mai !!

spero per Giorgio che non le abbia prese proprio ieri.

standby
Scritto il 13 Novembre 2013 at 11:03

grazie.
😉

gooser: si direi che ci sta sopratutto per la situazione di cassa. restano forti dubbi sulla pipeline che sono poi i motivi del calo degli ultimi tempi. Credo sia necessario avere prudenza e aprire una piccola posizione….

nccmtt
Scritto il 13 Novembre 2013 at 12:03

gnappo@finanza:

Beh però un po di gain lo hai fatto! Io ho venduto a 2 e 04… 👿 👿 👿
Matteo

gnappo
Scritto il 13 Novembre 2013 at 13:17

lupocanesecco@finanza:
NeuralStem (CUR)

Presa a 2,22$ venduta ieri a 2,46$!!

http://www.prnewswire.com/news-releases/neuralstem-reports-third-quarter-financial-results-and-provides-business-and-clinical-update-231636521.html

Trimestrale (come previsto) pesantina!

Non emetteranno a breve…era quello che volevo sapere!!
Oggi si ricompra e si tiene almeno fino a fine anno!!

La Piccola !!!

La Piccola ti ringrazia!!!

gnappo
Scritto il 13 Novembre 2013 at 13:18

bene mstx in pre..

gnappo
Scritto il 13 Novembre 2013 at 13:28

titolo del giorno mstx..Gooser a quando l’aggiornamento del ptf?? Ti richiamo all’ordine!! PS le scuse sul computer guasto non reggono!! :mrgreen:

gnappo
Scritto il 13 Novembre 2013 at 13:32

Pensate di entrare su chtp??

Scritto il 13 Novembre 2013 at 13:40

gnappo@finanza:
titolo del giorno mstx..Gooser a quando l’aggiornamento del ptf?? Ti richiamo all’ordine!! PS le scuse sul computer guasto non reggono!! :mrgreen:

computer ok eh….. adesso ne ho addiruttura 2 funzionanti !! haha
oggi esce un piccolo aggiornamento su tre titoli da tenere d’occhio. Per il portafoglio uscirà a seguire……

gnappo
Scritto il 13 Novembre 2013 at 13:45

gooser: computer ok eh….. adesso ne ho addiruttura 2 funzionanti !! haha
oggi esce un piccolo aggiornamento su tre titoli da tenere d’occhio. Per il portafoglio uscirà a seguire……

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: anche galt?

jacofly
Scritto il 13 Novembre 2013 at 13:46

gnappo@finanza,

per me chtp puzza!

Scritto il 13 Novembre 2013 at 13:52

jacofly@finanza:
gnappo@finanza,

per me chtp puzza!

è uno dei peggiori titoli del panorama biotech

gnappo
Scritto il 13 Novembre 2013 at 13:53

jacofly@finanza:
gnappo@finanza,

per me chtp puzza!

da più parti si parla di un’approvazione certa e di una salita fino al giorno della “presunta” approvazione con conseguente uscita prima..per evitare il “sell on news”..

jacofly
Scritto il 13 Novembre 2013 at 14:27

gnappo@finanza,

beh gnappo basta non sbatterci una cargata di dollari e si può anche provare.

Scritto il 13 Novembre 2013 at 14:29

gnappo@finanza: da più parti si parla di un’approvazione certa e di una salita fino al giorno della “presunta” approvazione con conseguente uscita prima..per evitare il “sell on news”..

era un’approvazione certa anche nei precedenti 3 tentativi eh……

jacofly
Scritto il 13 Novembre 2013 at 14:34

gooser,

dai gooser che abbiamo bisogno di un po’ di luce in fondo al tunnel! :mrgreen:

jacofly
Scritto il 13 Novembre 2013 at 14:37

oggi dynavax tech la vedo bene

gnappo
Scritto il 13 Novembre 2013 at 14:37

gooser: era un’approvazione certa anche nei precedenti 3 tentativi eh……

vabbè ma una salita in attesa del verdetto potrebbe starci…ovviamente si uscirebbe prima..

gnappo
Scritto il 13 Novembre 2013 at 14:43

jacofly@finanza:
oggi dynavax tech la vedo bene

sperem…

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute