Crollo della quotazione di Merrimack Pharmaceuticals (MACK): Investitori concentrati sui prossimi eventi di fine 2013 !

Scritto il alle 10:59 da gooser

Mi scuso con gli amici del blog per la latitanza ma per una serie di coincidenze che mi sono capitate ho abbandonato il blog a se stesso. Quindi oggi veloce articolo fatto su un computer di fortuna, speriamo di ripristinare tutto nel giro di qualche giorno.

Detto questo non perdiamoci in chiacchiere e cerchiamo di recuperare il tempo perso. Come avete letto sul blog, grazie agli amici che hanno postato alcuni articoli riguardanti MACK, è successo un po’ di tutto. Non voglio farla troppo lunga anche perché sia l’articolo di Cereal Killer sia quello di Seeking Alpha hanno riassunto bene cosa è successo. Come ricorderete sulla base di una serie di eventi binari che coinvolgevano l’azienda, era stata aperta una posizione piuttosto long dopo l’emissione azioni. Eravamo scettici sul farmaco impiegato in fase III per una serie di motivi che avete letto nei precedenti articoli, ma riguardo il promettente MM-121 avevamo alcuni elementi che ci facevano e che ci fanno ben sperare.

Speriamo che non tutto sia ancora perso su questo candidato; presto avremo altre risposte. Il comportamento della quotazione dopo l’uscita dei dati dell’altro giorno è strana…… Come suggerisce l’amico Terno i conti non tornano. Sanofi grande partner che ha investito sul candidato farmaco più promettente doveva essere una garanzia avranno preso un abbaglio ?. Bah.

Lasciamo stare i dati clinici tanto li avete letti, non c’erano grosse possibilità nel cancro ovarico platino resistente l’avevamo detto ma aggiungo, quello che forse alcuni che hanno scritto non hanno approfondito, ovvero i dati di sicurezza.

Tassi di diarrea ( 74 % vs  43 % ) , vomito ( 31 % contro 19 % ) e altri conseguenza minori nettamente superiori  rispetto a paclitaxel da solo. Non saranno eventi avversi gravi ma è evidente un peggioramento delle condizioni dei paziente che non è bilanciata da beneficio. Inoltre più alto tasso di embolia polmonare ( 5 % vs 1 % )……..

Già nell’analisi ad interim non si erano visti spiragli ma adesso gli azionisti vorrebbero avere delle risposte ad alcune domande, ma  è calato il silenzio….. Si farà una fase III ?

Abbiamo letto anche di questa sottopopolazione che ha beneficiato delle combinazione di MM-121+paclitaxel  (~ 34 %). Perché non divulgare i dati evitando così un tracollo al titolo, invece di aspettare il 2014 ?.

Insomma gli azionisti sono leggermente infuriati. A questo punto il 7 Novembre vedremo il CEO cosa ci racconterà.

Come scritto in apertura dell’articolo il movimento della quotazione lascia alquanto perplessi. Lasciamo stare per un momento la capitalizzazione ridicola, affermazione legata alla posizione forte di cassa e ad alcuni candidati farmaci che comunque hanno un certo peso, ma concentriamoci sulle opzioni…… C’e’ chi scommette che il titolo entro il 16 Novembre andrà a 5$. E’ solo opera di un pazzo o c’e’ altro?. Comunque parliamo di 16 Contratti. Questi contratti aperti erano anche anche una motivazione che mi ha fatto tenere il titolo nonostante il tracollo, sicuramente non è una scelta legata a un ragionamento, ma forse è solo una speranza.

Per concludere abbiamo alcuni assi nella manica quindi armiamoci di pazienza. Avevamo detto che MM-121 era impegnato in tre cohort. Quindi i prossimi appuntamenti nel brevissimo saranno i dati nell’ NSCLC a fine 2013,

MM-398 in fase III con un compito proibitivo in seconda linea nel cancro al pancreas con dati che dovrebbero arrivare a inizio 2014, poi sempre l’ MM-121 nell’HER2 negative breast cancer a fine 2013 e sempre lo stesso nell’hormone receptor positive breast cancer sempre a breve. Insomma arrivano solo brutte notizie per il titolo prima o poi arriva una buona ?. A voi.

97 commenti Commenta
jacofly
Scritto il 4 Novembre 2013 at 11:42

il problema vero , caro gooser, sono i meccanismi di sperimentazione, ci sono stato dentro e ti posso assicurare che i trials molto spesso sono strapilotati, sopratutto se ci sono grandi aziende dietro, altrimenti non si spiegherebbero ritiri clamorosi dal mercato di farmaci stra approvati, per effetti collaterali importanti. detto questo è più importante seguire le notizie di eventuali acquisizioni da parte di colossi per queste piccole realtà. ciao e grazie delle notizie sempre molto precise.

nccmtt
Scritto il 4 Novembre 2013 at 11:48

Grazie Gooser come sempre!
Certo che la situazione non è delle più rosee addirittura potremmo trovarci a quotazioni più basse.
Sinceramente la mia strategia è quella di vedere se c’è un piccolo rimbalzino, vedere un po’ di verde e vendere.
Probabile che il titolo sia da riprendere più in là e più in basso.
Per altro le considerazioni di Jacofly sono da leggere con molta attenzione e per questo ringrazio anche lui!

Matteo

bene71
Scritto il 4 Novembre 2013 at 11:52

ciao gooser, una tua opinione su zalicus. il rilascio dei dati della fase 1 di z944 positivi prima di un altro evento binario previsto per il 18/20 novembre, la risposta positiva del mercato fino al +10% e poi la chiusura a + 3% mi fanno mal pensare (dati del 18 negativi), ogni occasione è buona per vendere?difatti ha provato per ben tre volte a spingersi sopra i 5$ ma è stata sempre respinta. chi sa vende?

bene71
Scritto il 4 Novembre 2013 at 11:53

dimenticavo, grazie :mrgreen:

Scritto il 4 Novembre 2013 at 12:13

jacofly@finanza:
il problema vero , caro gooser, sono i meccanismi di sperimentazione, ci sono stato dentro e ti posso assicurare che i trials molto spesso sono strapilotati, sopratutto se ci sono grandi aziende dietro, altrimenti non si spiegherebbero ritiri clamorosi dal mercato di farmaci stra approvati, per effetti collaterali importanti. detto questo è più importante seguire le notizie di eventuali acquisizioni da parte di colossi per queste piccole realtà. ciao e grazie delle notizie sempre molto precise.

è ovvio che quando girano tanti soldi sappiamo perfettamente cosa c’e’ dietro come non essere d’accordo con quello che dici. Detto questo sul discorso acquisizioni sono d’accordo con te giusto quest’anno abbiamo visto bene con l’acquisizione di Trius ma non è l’unica che abbiamo “azzeccato”. La nostra bravura si vede quando becchiamo il cavallo vincente ma prendiamo schiaffi nelle altre occasioni. Insomma è dura eh.

Scritto il 4 Novembre 2013 at 12:20

ZLCS: allora tutti gli indizi mi portano a pensare che i dati saranno negativi e BENE71 ha anche ulteriormente alimentato la mia convinzione. Se tutti gli indizi che ho in mente io li mettiamo sulla bilancia secondo me pendono dalla parte negativa e vi posso garantire che sono molti. Detto questo per come va il mondo biotech invece sarà l’esatto contrario ma se dobbiamo cercare di analizzare il tutto in maniera distaccata (e non da tifosi) io consiglio di restare alla finestra. Visto che a molti di noi (me compreso) ha portato un gain anche discreto non forzerei troppo la sorte…. :mrgreen: :mrgreen:

matteo.bldn
Scritto il 4 Novembre 2013 at 12:33

Ciao a tutti!
So che non è questa la sezione giusta ma, eventualmente mi direte voi dove rivolgere correttamente la domanda.
Se possibile, vorrei avere una Vostra opinione sul mercato e sulle società che si occupano di stampanti 3D. Vedo che titoli come Stratasys, Ltd. (SSYS) e 3D Systems Corporation (DDD) continuano a correre.
Cosa ne pensate?!!

Grazie

nccmtt
Scritto il 4 Novembre 2013 at 12:59

Zogenix (ZGNX) Announces $60M Common Stock Offering

November 4, 2013 6:53 AM EST
Zogenix, Inc. (Nasdaq: ZGNX) announced that it intends to offer and sell $60 million of shares of its common stock

Scritto il 4 Novembre 2013 at 13:48

ZLCS: As of September 30, 2013, Zalicus had cash, cash equivalents, restricted cash and short-term investments of $20.0 million compared to $20.8 million as of June 30, 2013.

nccmtt
Scritto il 4 Novembre 2013 at 13:50

nccmtt@finanza:
Zogenix (ZGNX) Announces $60M Common Stock Offering

November 4, 2013 6:53 AM EST
Zogenix, Inc. (Nasdaq: ZGNX) announced that it intends to offer and sell $60 million of shares of its common stock

E qui l’ultimo aggiornamento dal blog:
http://finanzanostop.finanza.com/2013/10/09/crollo-dellindice-nasdaq-biotechnology-nbi-e-scandali-sollevati-dal-washington-post-ecco-tutti-i-dettagli/

e quello dedicato un po’ vecchiotto:
http://finanzanostop.finanza.com/2012/12/17/dolore-cronico-e-dipendenza-da-oppiodi-zogenix-zgnx-dopo-il-voto-negativo-dellaadpac-fda-approvera/

Matteo

bene71
Scritto il 4 Novembre 2013 at 13:52

gooser:
ZLCS: As of September 30, 2013, Zalicus had cash, cash equivalents, restricted cash and short-term investments of $20.0 million compared to $20.8 million as of June 30, 2013.
Non mi sembra malvagia come notizia

lupocanesecco
Scritto il 4 Novembre 2013 at 14:08

Ovviamente PORTAFOGLIO!!! 😳 👿

papi67
Scritto il 4 Novembre 2013 at 14:16

sarebbe anche importante capire quando finisce di scendere il settore biotech, certe mazzate da oltre due settimane……………….

windpower
Scritto il 4 Novembre 2013 at 14:20

bene71@finanzaonline:

se cosi fosse oggi scende ancora…… le buone news sono ottime occasioni per abbandonare la nave…..oppure no????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

jacofly
Scritto il 4 Novembre 2013 at 14:48

ho già fatto questa domanda ma non ho avuto risposta: qualcuno sa come operare in pre e post market? thanks

ambros2
Scritto il 4 Novembre 2013 at 14:57

jacofly@finanza,

una delle possibilità è attraverso directa, prova adigitare directa premarket

Scritto il 4 Novembre 2013 at 15:29

Titoli del giorno

ZLCS
ZGNX
ACHN
MACK

bene71
Scritto il 4 Novembre 2013 at 15:40

zlcs crolla su questo tweet
@JNapodano $ZLCS – power of twitter and nap, stock will drop $1 on this tweet alone

Read more: http://www.nasdaq.com/symbol/zlcs/stream#ixzz2jgiBTs2x

ambros2
Scritto il 4 Novembre 2013 at 16:09

gooser,

PRAN :mrgreen: :mrgreen:

noda
Scritto il 4 Novembre 2013 at 16:12

matteo.bldn@finanza,

Seguo la parentesi aperta su stampanti 3 D: ho comprato un po’ tutti questi titoli, l’unico che a questi prezzi (63,63 usd circa) rimane interessante è 3D Systems. Su questa avevo un target a 62 usd ora corretto a 68 usd. E’ quello che ha ancora un piccolo margine

Scritto il 4 Novembre 2013 at 16:23

bene71@finanzaonline:
zlcs crolla su questo tweet
@JNapodano $ZLCS – power of twitter and nap, stock will drop $1 on this tweet alone

Read more: http://www.nasdaq.com/symbol/zlcs/stream#ixzz2jgiBTs2x

napodano è uno di quelli che più crede nell’azienda non credo sia colpa sua ma della trimestrale appena uscita

Scritto il 4 Novembre 2013 at 16:37

ambros2@finanza:
gooser,

PRAN :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bene71
Scritto il 4 Novembre 2013 at 17:14

gooser: napodano è uno di quelli che più crede nell’azienda non credo sia colpa sua ma della trimestrale appena uscita

gooser: napodano è uno di quelli che più crede nell’azienda non credo sia colpa sua ma della trimestrale appena uscita

gooser: napodano è uno di quelli che più crede nell’azienda non credo sia colpa sua ma della trimestrale appena uscita

gooser: napodano è uno di quelli che più crede nell’azienda non credo sia colpa sua ma della trimestrale appena uscita

http://www.twitlonger.com/show/n_1rr2bmp
in questo tweet incomincia ad avere qualche dubbio :mrgreen:
per questo ho venduto in perdita leggera
meglio non rischiare dopo aveo e amarin 👿

lupocanesecco
Scritto il 4 Novembre 2013 at 17:41

Come lottano PRAN E CUR!!! :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 4 Novembre 2013 at 18:07

Ero in compera in apertura su arry ma niente da fare. Il 2014 sara’ il suo anno…..

jacofly
Scritto il 4 Novembre 2013 at 18:09

ragazzi che ottovolante, entrando e uscendo da pran quasi il 30% di gain,ma è come essere il portiere della solbiatese in una partita contro il barcellona. 😛 😛 😛 😛 😛

jacofly
Scritto il 4 Novembre 2013 at 18:23

IPCI 👿

nccmtt
Scritto il 4 Novembre 2013 at 18:41

Chissà se Giorgio sta prendendo IPCI ad 1 e 75…
Matteo

giorgio.migliore
Scritto il 4 Novembre 2013 at 19:18

nccmtt@finanza:
Chissà se Giorgio sta prendendo IPCI ad 1 e 75…
Matteo

Ciao Matteo! Sto cercando di vendere BORN prima! Vediamo se mi prende l’ordine! 😉

nccmtt
Scritto il 4 Novembre 2013 at 19:21

giorgio.migliore@finanza: Ciao Matteo! Sto cercando di vendere BORN prima! Vediamo se mi prende l’ordine!

io rimango come sono… dovrei vendere MACK… ma aspetterei qualche giorno :mrgreen: :mrgreen:
Comunque ne ho già un po’ … 😯 😈
Matteo

giorgio.migliore
Scritto il 4 Novembre 2013 at 22:30

PGNX… finalmente rompe la discendente di medio! Prossimo obiettivo la mm20 che oggi l’ha respinta!

giorgio.migliore
Scritto il 4 Novembre 2013 at 22:33

ARRY… mette il naso fuori dalla 20! Buon segno!

bene71
Scritto il 5 Novembre 2013 at 14:05

C’é qualcunooooo, tutti disperati per andamento biotech? :mrgreen:

papi67
Scritto il 5 Novembre 2013 at 14:39

purtroppo cominciamo a farci il callo…

Scritto il 5 Novembre 2013 at 15:00

Oggi mi sa che non seguiro’ molto…. Titolo del giorno?

lupocanesecco
Scritto il 5 Novembre 2013 at 15:13

gooser: Keryx Biopharmaceuticals!

Keryx Biopharmaceuticals!!

papi67
Scritto il 5 Novembre 2013 at 15:20

+ 18% in pre e da inizio anno non fa altro che salire!!!!

lupocanesecco
Scritto il 5 Novembre 2013 at 15:24

Anche OMER 😥 e Aeterna Zentaris oggi hanno buone News!!

lupocanesecco
Scritto il 5 Novembre 2013 at 15:26

In negativo IMMUNOGEN!!

papi67
Scritto il 5 Novembre 2013 at 15:43

giustamente oggi è negativo il nasdaq e anche il biotech si adegua. 👿

Scritto il 5 Novembre 2013 at 16:07

Direi Cytx notizia ottima

lupocanesecco
Scritto il 5 Novembre 2013 at 16:31

gooser:
Direi Cytx notizia ottima

Eeeeeeehh see, Goos!

Dopo l’apertura non valeeee!! :mrgreen: :mrgreen:

lupocanesecco
Scritto il 5 Novembre 2013 at 16:41

Comunque il dato di fatto è che ero entrato in OXTB a 2,02 dicendo che secondo me la notizia valeva molto di più di quella misera quotazione…ma poi mi sono lasciato spaventare e ho venduto in perdita lo stesso giorno con un meno 12%..
Oggi ha sfondato il muro dei 6$ e non sembra volersi fermare..
Seguire le proprie idee è già di per se veramente difficile…. ma quando si vedono i propri soldi andarsene via….. è un’ impresa ancora più ardua!!
Tante soddisfazioni e tanti rimpianti!!
E’ un mondo così quello delle Bio!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lupocanesecco
Scritto il 5 Novembre 2013 at 16:54

Mentre scrivevo ha sfondato anche quota 7,40$ 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

E qui le belle parole lasciano il posto ad un’ interminabile sfilza di Best….e!! 👿 👿 👿 👿

papi67
Scritto il 5 Novembre 2013 at 17:03

papi67@finanza: giustamente oggi è negativo il nasdaq e anche il biotech si adegua.

giustamente il nasdaq va a zero ma il biotech ovviamente resta negativo. Me ne vado a casa così mi passa il nervoso.

jacofly
Scritto il 5 Novembre 2013 at 17:46

penso che ascoltare il primo LP dei Pink Floyd e seguire le quotazioni di ARRY sia un’esperienza equivalente. 😯 😯 😯

Scritto il 5 Novembre 2013 at 17:49

lupocanesecco@finanza: Eeeeeeehh see, Goos!

Dopo l’apertura non valeeee!! :mrgreen: :mrgreen:

Ma in realta’ avevo solo letto la news e mi sembrava ottima. Comunque e’ vero vale solo nel pre.

jacofly
Scritto il 5 Novembre 2013 at 17:52

IPCI maaaaai un bel 70% come cytx?

lupocanesecco
Scritto il 5 Novembre 2013 at 19:16

Non vorrà mica arrivare a 9$, eh??? 👿 👿 👿 👿 👿

windpower
Scritto il 5 Novembre 2013 at 20:34

INFI

mi preparo ad un terzo ingresso (13,5 di media), il 7 a mercati chiusi Third Quarter 2013 Financial Results Conference Call.

e forse poi altro……

bullbull
Scritto il 5 Novembre 2013 at 20:49

Scusami Gooser che succede a MACK ne ho 10000 a 2,5

nccmtt
Scritto il 5 Novembre 2013 at 20:57

jacofly@finanza:
penso che ascoltare il primo LP dei Pink Floyd e seguire le quotazioni di ARRY sia un’esperienza equivalente.

:mrgreen: :mrgreen:

windpower
Scritto il 5 Novembre 2013 at 21:36

Che bello avere arry in ptf :mrgreen:

bene71
Scritto il 5 Novembre 2013 at 21:47

Pollo a non prendere arry sotto 5

nccmtt
Scritto il 5 Novembre 2013 at 21:52

ARRY non entrare è stato un errore!
Speriamo dia altre occasioni anche se alla lunga anche adesso sarebbe da prendere.
Matteo

windpower
Scritto il 5 Novembre 2013 at 21:59

nccmtt@finanza:
ARRY non entrare è stato un errore!
Speriamo dia altre occasioni anche se alla lunga anche adesso sarebbe da prendere.
Matteo

pure io ho sbagliato tutto, mi sono fissato su infi….potevo prendere altre 500 arry sotto i 5$…lo sapevo maledizione. avrei alzato il pmc pero’…. :mrgreen:

Scritto il 6 Novembre 2013 at 07:28

bene71@finanzaonline:
Pollo a non prendere arry sotto 5

IDEM

Scritto il 6 Novembre 2013 at 07:36

bullbull@finanza:
Scusami Gooser che succede a MACK ne ho 10000 a 2,5

non è successo niente, purtroppo io sono dentro e aspetto gli altri dati…..

Scritto il 6 Novembre 2013 at 07:43

jacofly@finanza:
IPCI maaaaai un bel 70% come cytx?

lo farà lo farà abbiate pazienza ! :mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 6 Novembre 2013 at 10:33

a parte le ultime inki@ppetate, Sheff ieri ha comprato PCYC e dopo qualche ora FDA rilascia un ORPHAN: culo o insider?

bene71
Scritto il 6 Novembre 2013 at 13:29

Cris – 10 in pre

papi67
Scritto il 6 Novembre 2013 at 13:46

Giorgio, hai ancora PME?

alessiomz
Scritto il 6 Novembre 2013 at 13:52

bene71@finanzaonline</stroI
NIZIAMO BENE!

Scritto il 6 Novembre 2013 at 13:58

papi67@finanza:
a parte le ultime inki@ppetate, Sheff ieri ha comprato PCYC e dopo qualche ora FDA rilascia un ORPHAN: culo o insider?

Il farmaco è incredibile a prescindere dalla designazione a orfano di ieri che cambia poco ai fini pratici. Sarà il protagonista del mercato per anni.

alessiomz
Scritto il 6 Novembre 2013 at 14:00

DISASTERCRIS

lupocanesecco
Scritto il 6 Novembre 2013 at 14:07

gooser: è un ottimo punto di ingresso per chi non le ha

Pienamente d’accordo con te!

bene71
Scritto il 6 Novembre 2013 at 14:17

gooser: è un ottimo punto di ingresso per chi non le ha

Ma ho letto di una hold parziale della fda, che ne pensi

papi67
Scritto il 6 Novembre 2013 at 14:44

gooser: è un ottimo punto di ingresso per chi non le ha

idem NAVB

gooser: Il farmaco è incredibile a prescindere dalla designazione a orfano di ieri che cambia poco ai fini pratici. Sarà il protagonista del mercato per anni.

ma sai che Sheff l’ha inserita ieri nel suo blog, mi sa però che la notizia è del 23/10:?:

Scritto il 6 Novembre 2013 at 15:00

bene71@finanzaonline: Ma ho letto di una hold parziale della fda, che ne pensi

mah…. sembra che FDA stia andando giu pesante con questi hold. La domanda è la seguente era di manica larga prima o sta esagerando adesso? Forse la prima. Detto questo il candidato farmaco è in fase I e sta cercando la sua strada sopratutto per la massima dose da somministrare. E’ sicuramente un incidente di percorso grave qualcosa sarà da rivedere ma il ragionamento long fatto nel precedente articolo è sempre valido

jacofly
Scritto il 6 Novembre 2013 at 15:50

io comunque a 3,27 Cur le ho prese, stop loss piuttosto stretto per non correre rischi ma magari…….

bullbull
Scritto il 6 Novembre 2013 at 15:51

Scusatemi ma ho il sistema guasto o dopo nemmeno 30 minuti hanno gia fatto 130.000 IPCI?

jacofly
Scritto il 6 Novembre 2013 at 15:54

arry mi stanno veramente facendo inc……… lo dicano se vogliono che facciamo trading intra day almeno si porta a casa qualcosa, quello che ho guadagnato (teoricamente) ieri l’ho già bruciato oggi, che ppppppalle 👿

gnappo
Scritto il 6 Novembre 2013 at 16:03

Hola!! che succede ad endocyte?

papi67
Scritto il 6 Novembre 2013 at 16:04

piano piano i segni verdi si spengono e tornano i rossi.

lupocanesecco
Scritto il 6 Novembre 2013 at 16:04

BRAVO GOOSER!!

ENDOCYTE +45%

OTTIMA CHIAMATA!!

jacofly
Scritto il 6 Novembre 2013 at 16:06

bullbull@finanza,

sistema guasto ad ora hanno trattato 1000 pezzi,perlomeno su fineco

jacofly
Scritto il 6 Novembre 2013 at 16:07

gooser,

non era un ottimo ingresso 👿

alessiomz
Scritto il 6 Novembre 2013 at 16:39

mmm…che sia finito il tempo delle vacche grasse?

giorgio.migliore
Scritto il 6 Novembre 2013 at 17:24

bullbull@finanza:
Scusatemi ma ho il sistema guasto o dopo nemmeno 30 minuti hanno gia fatto 130.000 IPCI?

Siamo poco sopra 40.000!

giorgio.migliore
Scritto il 6 Novembre 2013 at 17:29

PER PAPY: PME uscito purtroppo un po’ presto a 2,75, ma comunque con un buon gain. Oggi entrato in AMCF a 1,15… per gli amanti dei titoli speculativi!

saroman
Scritto il 6 Novembre 2013 at 17:47

Qualcuno ha oxigen ??? Io sto a piu 30 che ne dite resto o esco???

giorgio.migliore
Scritto il 6 Novembre 2013 at 18:38

Prese PRAN 4,25!

Scritto il 6 Novembre 2013 at 18:55

lupocanesecco@finanza:
BRAVO GOOSER!!

ENDOCYTE +45%

OTTIMA CHIAMATA!!

Spero che qualcuno le abbia prese!

giorgio.migliore
Scritto il 6 Novembre 2013 at 19:32

Ciao Boss…. cosa mi dici di ASTM? Graficamente è molto interessante!

bene71
Scritto il 6 Novembre 2013 at 19:41

Mamma mia, oh oh oh, non ci resta che cantare
Tra un po’ agli azionisti amarin danno l’olio di ricino :mrgreen:

bene71
Scritto il 6 Novembre 2013 at 20:26

Che dite fareste shopping se foste liquidi(ho solo amarin 👿 )
Diciamo cldx, acad, cris, arry, idra, cprx?

nccmtt
Scritto il 6 Novembre 2013 at 21:00

Io sarei tentato da ARRY ma aspetterei per vedere se scende ancora un pochino anche se a dorsale di aspettare sono rimasto all’asciutto
Matteo

nccmtt
Scritto il 6 Novembre 2013 at 21:02

Domani alle 16 MACK earning call
Matteo

bene71
Scritto il 6 Novembre 2013 at 21:17

bene71@finanzaonline:
Che dite fareste shopping se foste liquidi(ho solo amarin )
Diciamo cldx, acad, cris, arry, idra, cprx?

Niente da fare, la mia piatta non mi fa comprare, mi da mercato chiuso, stranissimo, che sia un segno del destino :mrgreen:

tradergains
Scritto il 6 Novembre 2013 at 23:00

Che mazzate 👿 non ci sto a capi più niente oggi ho pure incrementato CRIS…. Era meglio se andavo a put…a 😥

lupocanesecco
Scritto il 6 Novembre 2013 at 23:23

Una settimana fa volevo comprare NovaBay pharma che quest’ anno mi aveva già dato delle belle soddisfazioni…
Per fortuna ho poi scelto di prendere CUR!!!

http://www.globenewswire.com/news-release/2013/11/06/587484/10056533/en/NovaBay-Pharmaceuticals-Provides-Update-on-Phase-2b-Data-of-Auriclosene-for-Impetigo.html

NBY -55% in After !

nccmtt
Scritto il 7 Novembre 2013 at 08:17

I Fatti di oggi:
16 MACK Earning call
21:30 Amarin to Report Third Quarter 2013 Results
21:30 Infinity Pharmaceuticals, Announces the Date of its Third Quarter 2013 Financial Results

Matteo

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute