Cerca nel Blog

Investire oggi nel Mercato Biotech Americano: Cytokinetics ($CYTK) e Infinity Pharma ($INFI) ecco la mia strategia.

Scritto il alle 15:01 da gooser

Sono tanti i titoli in watch list al momento, difficile anche per me approfondire visto il poco tempo a disposizione. Sono talmente tanti gli eventi binari biotech, le nuove ipo, i farmaci sotto NDA che diventa veramente difficile seguirli e mi rendo anche conto che sfuggono delle occasioni. Basta guardare tra i top player del giorno per trovare qualche biotech nell’elenco, ma spesso guardando alla lista nera dei titoli con maggior ribasso troviamo anche li qualche azienda a noi familiare.

E’ il caso di due titoli che nell’ultimo periodo non sono andati molto bene, ma che per la loro pipeline potrebbero tornare alla ribalta anche a breve. Il primo è una vecchia conoscenza, titolo che dall’anno scorso ha guadagnato molto, ma con gli ultimi dati clinici negativi è tornata appetibile.

Come già detto l’azienda Cytokinetics, Incorporated ($CYTK) a Settembre ha presentato dei dati controversi. Dati di una prima fase II che vedeva omecamtiv mecarbil, dato in licenza al colosso Amgen, impegnato nell’heart failure. Gli esperti del settore hanno commentato con prudenza i dati, sollevando diversi dubbi, ma cercando anche di vedere il bicchiere mezzo pieno più che mezzo vuoto. Nonostante questi dati contrastanti cosa non è piaciuto in particolare ? La sicurezza. Come sapete FDA a prescindere “dalla bontà” del farmaco, sulla sicurezza non fa sconti a nessuno, ma proprio ultimamente da più parti iniziano ad arrivare articoli, opinioni, anche da fonti autorevoli proprio sull’argomento sicurezza. Vediamo qualche dettaglio.

Cinque infarti del miocardio (IM ) nello studio di fase II studio ATOMIC – AHF dove omecamtiv mecarbil è stato impiegato potrebbero non essere correlati al farmaco , così i ricercatori hanno suggerito .

Due degli eventi si sono verificati molto tempo dopo l’ infusione endovenosa in 48 ore al giorno 12 e 22 , secondo John R. Teerlink , MD , direttore del programma di insufficienza cardiaca del San Francisco Veterans Affairs Medical Center.

Un altro caso è avvenuto un giorno dopo che il paziente ha ricevuto un intervento coronarico percutaneo per angina che era presente prima della randomizzazione, tuttavia , prima dello stenting, il paziente non aveva prova dei livelli di troponina (che come sapete segnala scompensi cardiaci). Comunque il farmaco era nel paziente.

I restanti due eventi sono stati diagnosticati dal comitato di sorveglianza come infarti del miocardio con livelli di troponina elevati. Un paziente, un uomo di 63 anni, ha avuto un aumento di troponina da 0024 ng / ml al basale a 0,064 a 2 giorni dopo la randomizzazione . La concentrazione plasmatica di picco del farmaco sperimentale era 273 ng / mL .

Il secondo paziente , una donna di  85 anni, ha avuto un aumento dei livelli di troponina da meno di 0,016 ng / mL a 0168 ng / ml al giorno due. Il picco di concentrazione plasmatica di omecamtiv mecarbil era di 450 ng / mL .

Il comitato di monitoraggio che in cieco aveva sotto controllo la situazione ha deciso di non interrompere nessuno dei due studi clinici. Quindi sia l’ ATOMIC – AHF e il COSMIC –HF non sono stati fermati.

Detto questo che potrebbe anche suggerire che il farmaco è sicuro, o comunque gli eventi avversi sono previsti ma nella norma, lo studio ATOMIC-AHF non ha raggiunto l’endpoint primario di efficacia nel ridurre la dispnea nei pazienti con insufficienza cardiaca acuta .

Non voglio farla troppo lunga sull’efficacia. Abbiamo già analizzato i dati nell’articolo precedente però da più parti arrivano apprezzamenti sul candidato farmaco, suggerendo che la strada sempre giusta ma sicuramente qualcosa è da rivedere.

Proprio ieri seeking alpha ha pubblicato un articolo dove fa una analisi più attenta rispetto alla mia che avete letto qui sopra, sinceramente preferisco commentare e l’avete letto sopra l’analisi di John R. Teerlink , MD , direttore del programma di insufficienza cardiaca del San Francisco Veterans Affairs Medical Center. :-)

Per chi volesse approfondire leggete:

http://www.familypracticenews.com/index.php?id=2934&type=98&tx_ttnews%5Btt_news%5D=216247&cHash=da03e20e36

A questo punto cosa aspettarci dal secondo studio in corso?. Come detto già tempo fa i due studi sono completamente diversi. Difficile dare una risposta. Amgen ha lasciato intuire che una volta visti i dati dei due studi clinici occorrerà prendere una decisione. Quindi match dei dati e da li dovrebbe arrivare una risposta su come impostare la fase III. Diciamo che stando a quanto visto fin ora la probabilità di dati contrastanti/incoraggianti anche dal secondo studio clinico è la più probabile, ma senza dati eccellenti la quotazione ne risentirà parecchio.

A questo punto ho bisogno che voi amici del blog prendiate nota perché poi io mi dimenticherò. Prevedo questa strategia. Aspettiamo l’uscita dati del secondo studio clinico COSMIC-AHF previsto nel primo o secondo quarto 2014 e ingresso confortevole in attesa dei dati dello studio BENEFIT-ALS di fase III nella sclerosi laterale amiotrofica. Ovviamente poi succederà altro in questi mesi ma almeno proviamoci.

Il secondo titolo in cima alla lista della watch list è sicuramente Infinity Pharmaceuticals, Inc. ($INFI). L’insuccesso di ieri era quasi scontato, il fatto che il titolo abbia perso solo il 5% è un chiaro segnale che l’azienda ha altro a cui pensare. Ieri ero tentato di effettuare l’ingresso, mi ha fermato solo la situazione grafica pessima. Abbiamo analizzato il titolo nell’articolo precedente e in particolare IPI-145, ma a questo punto il titolo sembra puntare ai 15$.

Vediamo cosa è successo ieri.

Infinity (INFI) announced that the Phase 2 trial evaluating retaspimycin (its Hsp90 inhibitor) in
NSCLC did not meet its survival endpoints, and the company will discontinue development of the drug. E’ vero non è una sorpresa però da ancora più peso alle aspettative che adesso gli investitori avranno nei confronti di IPI-145 candidato molto forte e che positivamente ha fatto parlare di se.

ASH 2013 è l’evento binario nei mio mirino. Dal 7 al 10 Dicembre 2013 l’azienda sarà tra le protagoniste sopratutto dopo l’update dal punto di vista della sicurezza dato ad ASCO 2013 adesso si aspettano altri risultati. Sempre lo stesso candidato farmaco avrà altri dati nella seconda parte del 2014 nell’asma con i risultati di uno studio di fase II (anche se nel settore non oncologico ci sono basse aspettative….. ).

Adesso viene il bello decidere sul da farsi. Tutto sembra andare contro all’azienda. Se date un occhiata ai vari commenti recenti sembra che la strategia degli orsi sia pesante. Nonostante ci siano i presupposti che IPI-145 possa essere superiore o alla pari dei concorrenti di Gilead e J&J la quotazione è messa male.

Tocca prendere una decisione la strategia che mi viene in mente è la seguente. Ingresso in zona 15-15,50$ con target 21$. Sognare non costa nulla eh…..A voi.

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Investire oggi nel Mercato Biotech Americano: Cytokinetics ($CYTK) e Infinity Pharma ($INFI) ecco la mia strategia., 10.0 out of 10 based on 1 rating
139 commenti Commenta
gnappo
Scritto il 26 settembre 2013 at 15:13

Primoooooooooooooooooooo

taeda80
Scritto il 26 settembre 2013 at 15:13

Grazie Capitano!!! :mrgreen::mrgreen:

nccmtt
Scritto il 26 settembre 2013 at 15:16

Ecco lo sapevo… mi ero dimenticato… :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
MAtteo

nccmtt
Scritto il 26 settembre 2013 at 15:20

Grazie Gooser per l’aggiornamento!
Su INFI sono perfettamente d’accordo come del resto già ipotizzavamo ieri.
CYTK a dire la verità l’avevo abbandonata… e quindi la tua strategia non può che trovarmi favorevole.

Matteo

nccmtt
Scritto il 26 settembre 2013 at 15:23

Detto che ultimamente le attività di pre market sono un po’ traditrici non so se avete notato PRAN… 4,48…
Matteo

Scritto il 26 settembre 2013 at 15:24

gnappo@finanza:
Primoooooooooooooooooooo

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nccmtt
Scritto il 26 settembre 2013 at 15:28

gooser:

E’ ma usa le tattiche… hai letto… non interviene così abbasso la guardia e poi ZAC… :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

gnappo
Scritto il 26 settembre 2013 at 15:33

nccmtt@finanza: E’ ma usa le tattiche… hai letto… non interviene così abbasso la guardia e poi ZAC…

:mrgreen:

Scritto il 26 settembre 2013 at 15:39

Per l’amico AMBROS…. su PRANA non sta succedendo niente sta poco alla volta andando a una quotazione decente. I due studi clinici in corso sono importantissimi.
Non intendo assolutamente scendere dal titolo ACAD insegna poi ognuno di voi faccia le proprie analisi se è il caso di vendere o tenere.

ambros2
Scritto il 26 settembre 2013 at 15:42

Scusate ultimamente non riesco a seguire il blog, è uscita qualche notizia su PRANA?
Io sono a + 10%, conviene tenerla?
Grazie

atalanta
Scritto il 26 settembre 2013 at 15:42

INFI. Graficamente è da acq. Oscillatori scarichi. Forte supporto tra 17,20/17,40 da utilizzare come stop. Le mm. veloci 5/7 se rotte al rialzo e inizia l’impulso funzionano benissimo come take profit. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ambros2
Scritto il 26 settembre 2013 at 15:43

ambros2@finanza,

grazie della risposta

nccmtt
Scritto il 26 settembre 2013 at 15:48

gooser:
Per l’amico AMBROS…. su PRANA non sta succedendo niente sta poco alla volta andando a una quotazione decente. I due studi clinici in corso sono importantissimi.
Non intendo assolutamente scendere dal titolo ACAD insegna poi ognuno di voi faccia le proprie analisi se è il caso di vendere o tenere.

si si… si tiene :twisted::twisted::twisted:

nccmtt
Scritto il 26 settembre 2013 at 16:26

atalanta@finanzaonline:
INFI. Graficamente è da acq. Oscillatori scarichi. Forte supporto tra 17,20/17,40 da utilizzare come stop. Le mm. veloci 5/7 se rotte al rialzo e inizia l’impulso funzionano benissimo come take profit.

Ciao Atalanta,
su MACK sei uscito giusto giusto… ti sei evitato la fase laterale che poi era anche il motivo per cui sei uscito…
Matteo

bullbull
Scritto il 26 settembre 2013 at 16:51

ZALICUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

bullbull
Scritto il 26 settembre 2013 at 17:00

gooser,

Che ne pensi di PBMD?

bullbull
Scritto il 26 settembre 2013 at 17:18

ne ho prese 5000 tra 1,2 e 1,23

bullbull
Scritto il 26 settembre 2013 at 17:27

Mi permetto di dare un giudizio grafico su INFI è orrenda …..siccome tutti lo vedono potrebbe salire però sinceramente è dura…..

lupocanesecco
Scritto il 26 settembre 2013 at 18:52

Bhe dai….l`ingresso in GALE a 1,91 che abbiamo fatto non è stato poi così sbagliato…no? :mrgreen:

jacofly
Scritto il 26 settembre 2013 at 18:59

bullbull@finanza,

volumi, denaro e quella maledetta non si muove. :evil:

Scritto il 26 settembre 2013 at 19:01

bullbull@finanza:
Mi permetto di dare un giudizio grafico su INFI è orrenda …..siccome tutti lo vedono potrebbe salire però sinceramente è dura…..

è stato il motivo che mi ha fermato per un ingresso

nccmtt
Scritto il 26 settembre 2013 at 19:10

lupocanesecco@finanza:
Bhe dai….l`ingresso in GALE a 1,91 che abbiamo fatto non è stato poi così sbagliato…no?

si peccato che le ho vendute ad 1 e 94 per prendere PRAN era meglio farlo con MACK :evil:

Scritto il 26 settembre 2013 at 19:15

bullbull@finanza:
gooser,

Che ne pensi di PBMD?

dopo i dati usciti ci vorrebbe un miracolo……non vedo altri eventi a breve che possano portare su la quotazione

jacofly
Scritto il 26 settembre 2013 at 19:28

dati i volumi, penso che a wall street usino le IPCI per giocare a scaletta come le figurine.

gnappo
Scritto il 26 settembre 2013 at 19:37

gnappo@finanza:
e di cur..ne vogliamo parlare? Sale su questa notizia?
http://seekingalpha.com/news-article/7692372-neuralstem-ceo-to-present-at-stem-cells-regenerative-medicine-congress

Matteoooooooooooooo

lupocanesecco
Scritto il 26 settembre 2013 at 19:45

Ci sono aziende che fanno fatti ma non comunicano bene…
Altre comunicano anche troppo…ma fatti ne fanno pochi….

Altre come CUR fanno entrambe le cose…

lupocanesecco
Scritto il 26 settembre 2013 at 19:47

CUR…
Le riprendo…eccome se le riprendo!!!

gnappo
Scritto il 26 settembre 2013 at 19:58

lupocanesecco@finanza:
CUR…
Le riprendo…eccome se le riprendo!!!

e bravo Lupo..a parte il nostro interesse, se riuscissero nel loro intento sarebbe veramente un gran colpo..

nccmtt
Scritto il 26 settembre 2013 at 20:43

gnappo@finanza: Matteoooooooooooooo

Non ho i soldi mannaggia!!!! IPCI è tutto li
C’è da dire che se arrivano a fine sarebbe proprio un bel botti altro che colpo!!!!

gnappo
Scritto il 26 settembre 2013 at 20:50

c’è qualcuno su gale, galt e pgrx?

gnappo
Scritto il 26 settembre 2013 at 20:51

nccmtt@finanza: Non ho i soldi mannaggia!!!! IPCI è tutto li
C’è da dire che se arrivano a fine sarebbe proprio un bel botti altro che colpo!!!!

Mannaggia..anch io sono molto esposto su ipci…oggi tra l altro volumi ridicoli..

lupocanesecco
Scritto il 26 settembre 2013 at 20:57

Gooser o chiunque voglia aiutarmi!!! Dovete trovarmi qualche difetto in un titolo che io ho scoperto solo oggi…. ma mi sembra troppo bello per essere vero…

quindi non sarà vero!! :(

..prima di alluparmi troppo (per niente magari! :? ) vorrei saperne di più…

Si chiama NYMOX PHARMA!!

gnappo
Scritto il 26 settembre 2013 at 21:03

lupocanesecco@finanza:
Gooser o chiunque voglia aiutarmi!!! Dovete trovarmi qualche difetto in un titolo che io ho scoperto solo oggi…. ma mi sembra troppo bello per essere vero…

quindi non sarà vero!!

..prima di alluparmi troppo (per niente magari! ) vorrei saperne di più…

Si chiama NYMOX PHARMA!!

boh..mai sentito.. :oops:

nccmtt
Scritto il 26 settembre 2013 at 21:10

APPY pull back?
Matteo

nccmtt
Scritto il 26 settembre 2013 at 21:10

gnappo@finanza: Mannaggia..anch io sono molto esposto su ipci…oggi tra l altro volumi ridicoli..

La pazienza premierà

Scritto il 27 settembre 2013 at 07:47

lupocanesecco@finanza:
Gooser o chiunque voglia aiutarmi!!! Dovete trovarmi qualche difetto in un titolo che io ho scoperto solo oggi…. ma mi sembra troppo bello per essere vero…

quindi non sarà vero!! :(

..prima di alluparmi troppo (per niente magari! :? ) vorrei saperne di più…

Si chiama NYMOX PHARMA!!

Avevo letto qualcosa….ma approfondisco…. :mrgreen::mrgreen:

papi67
Scritto il 27 settembre 2013 at 09:23

Caro Gooser, è questo che ha fatto balzare del 10% ZLCS nell’after?

http://www.accessdata.fda.gov/scripts/opdlisting/oopd/OOPD_Results_2.cfm?Index_Number=387412

papi67
Scritto il 27 settembre 2013 at 09:30

papi67@finanza: Caro Gooser, è questo che ha fatto balzare del 10% ZLCS nell’after?http://www.accessdata.fda.gov/scripts/opdlisting/oopd/OOPD_Results_2.cfm?Index_Number=387412

per completare, iltitolo della notizia
ZLCS..receives FDA orphan designation for compound used for management of postherpetic neuralgia.

Scritto il 27 settembre 2013 at 13:35

papi67@finanza:
Caro Gooser, è questo che ha fatto balzare del 10% ZLCS nell’after?

http://www.accessdata.fda.gov/scripts/opdlisting/oopd/OOPD_Results_2.cfm?Index_Number=387412

e si !! complimenti ragazzi !!

papi67
Scritto il 27 settembre 2013 at 13:36

ZLCS preborsa 0.89 + 16% magari :twisted::twisted::twisted:

che sia la volta buona che mi capita un titolo da + 20% :?: :mrgreen:

Scritto il 27 settembre 2013 at 13:41

papi67@finanza:
ZLCS preborsa 0.89 + 16% magari :twisted: :twisted: :twisted:

che sia la volta buona che mi capita un titolo da + 20% :?: :mrgreen:

e speriamo !!!

gnappo
Scritto il 27 settembre 2013 at 14:40

primooooooooooooooooo!!!
Ah no scusate….la forza dell’abitudine.. :mrgreen:
Tornando seri, anche voi guardate e pre e i post su nasdaq.com?

windpower
Scritto il 27 settembre 2013 at 14:43

papi67@finanza:
ZLCS preborsa 0.89 + 16% magari

che sia la volta buona che mi capita un titolo da + 20%

Sarebbe ora!!!
:D

gnappo
Scritto il 27 settembre 2013 at 14:47

Pensate che cur possa salire da qui al 30/09 giorno della partecipazione al congresso? Sono propenso a incrementare anche se non credo di mollare il titolo prima x evitare ricadute in seguito alla presentazione di eventuali dati deludenti

alessiomz
Scritto il 27 settembre 2013 at 14:48

Buongiorno a tutti!
ZLCS, a Vs. avviso che TP abbiamo?

gnappo
Scritto il 27 settembre 2013 at 15:03

alessiomz@finanza:
Buongiorno a tutti!
ZLCS, a Vs. avviso che TP abbiamo?

0,90

Scritto il 27 settembre 2013 at 15:38

alessiomz@finanza:
Buongiorno a tutti!
ZLCS, a Vs. avviso che TP abbiamo?

si è sgonfiato

gnappo
Scritto il 27 settembre 2013 at 15:43

gooser: si è sgonfiato

eccome…

gnappo
Scritto il 27 settembre 2013 at 15:53

gnappo@finanza: eccome…

si è risvegliata…

bullbull
Scritto il 27 settembre 2013 at 15:53

gnappo@finanza,

Non dite si è sgonfiata aspettate la fine serata

bullbull
Scritto il 27 settembre 2013 at 15:54

abbiate fiducia si scrive 0,8 ma si legge 1,2

papi67
Scritto il 27 settembre 2013 at 15:54

ZLCS ocio che carbura….

bullbull
Scritto il 27 settembre 2013 at 15:55

Farmaco orfano finalmente la notizia che puo’ farla salire veramente

fujizus
Scritto il 27 settembre 2013 at 15:57

vendere a 1$ secondo me va più che bene

gnappo
Scritto il 27 settembre 2013 at 16:01

bullbull@finanza:
abbiate fiducia si scrive 0,8 ma si legge 1,2

in sardo si dice: bucca tua santa!!

bullbull
Scritto il 27 settembre 2013 at 16:05

NYMX FAVOLOSA DA RIEMPIRSI GRANDE LUPO….PERO’ NON VEDO LA CASSA….

bullbull
Scritto il 27 settembre 2013 at 16:24

papi67@finanza,

e se rompe 0,9……………….

papi67
Scritto il 27 settembre 2013 at 16:31

0,91 :!:

bullbull
Scritto il 27 settembre 2013 at 16:31

ne ho comprate altre 10000 a una media di 0,889

bullbull
Scritto il 27 settembre 2013 at 16:32

per me puo’ tranquillamente arrivare a 1

bullbull
Scritto il 27 settembre 2013 at 16:33

la notizia li vale

lupocanesecco
Scritto il 27 settembre 2013 at 16:38

NYMX FAVOLOSA DA RIEMPIRSI GRANDE LUPO….PERO’ NON VEDO LA CASSA….

Guarda Bull…sembra impossibile che abbia questa quotazione con due fase 3 una fase 2 cosi ben avviate in indicazioni che portano tanti dindi…i risultati delle fasi due poi sono davvero stati ottimi….

Non vedo l ora di sentire il parere del CAPITANO soprattutto per l aspetto finanziario…

Scritto il 27 settembre 2013 at 16:39

MI sono distratto un attimo ed è arrivata a target

Scritto il 27 settembre 2013 at 16:40

NYMX sto raccogliendo materiale eh
Chiamo il ceo e mi faccio mandare qualche gadget altrimenti uscirà articolo negativo HAHAHAHAHAH !!!

atalanta
Scritto il 27 settembre 2013 at 16:44

ZLCS. 0,93 Barriere molto grossaaaaaaa. Volumi up mega galattici. Rotta tale resistenza arriva a 1$. Incredibile cosa possano fare certi titoli!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

fujizus
Scritto il 27 settembre 2013 at 16:44

ci dobbiamo preparare a vendere ZLCS? :D

papi67
Scritto il 27 settembre 2013 at 16:44

ZLCS 0.95 +24%

papi67
Scritto il 27 settembre 2013 at 16:50

gooser: MI sono distratto un attimo ed è arrivata a target

??

bullbull
Scritto il 27 settembre 2013 at 16:50

guardavo cosa significhi questa notizia per zlcs…..veramente 1 è a portata questa volta per rimanere quotata senza reverse e questa notizia l’aiuta davvero

bullbull
Scritto il 27 settembre 2013 at 16:55

non solo ma se laguardi tecnicamente primo target 1,3 finale 1,48

bullbull
Scritto il 27 settembre 2013 at 16:55

chiaramente se dovesse rompere e confermare 1

windpower
Scritto il 27 settembre 2013 at 16:55

:mrgreen::mrgreen:
Il mio tessssoro

noda
Scritto il 27 settembre 2013 at 16:58

Presa NYMX il grafico promette: qualche idea sul target ? (max a 52 settimane a 8,53)

papi67
Scritto il 27 settembre 2013 at 16:58

bullbull@finanza: guardavo cosa significhi questa notizia per zlcs…..veramente 1 è a portata questa volta per rimanere quotata senza reverse e questa notizia l’aiuta davvero

sfiorati .98

lupocanesecco
Scritto il 27 settembre 2013 at 17:03

gooser:
NYMX sto raccogliendo materiale eh
Chiamo il ceo e mi faccio mandare qualche gadget altrimenti uscirà articolo negativo HAHAHAHAHAH !!!

:mrgreen::mrgreen:

taeda80
Scritto il 27 settembre 2013 at 17:07

noda@finanzaonline:
Presa NYMX il grafico promette: qualche idea sul target ? (max a 52 settimane a 8,53)

Vi seguo… prese!!!

bullbull
Scritto il 27 settembre 2013 at 17:08

atalanta@finanzaonline,

I biotech sono cosi ti esplodono in mano o in un senso o nell’altro…z160 era l’unica cartuccia di sopravvivenza ma la sua vera incredibile forza saranno gli ioni se mai arriveranno allora si che dovrai metterci almeno 2 zeri accanto all’ 1 !!!! ma non fantastikiamo e godiamoci questo 27%

nccmtt
Scritto il 27 settembre 2013 at 17:32

GALE sono uscito per PRAN speriamo che alla lunga pagherà 8O8O8O
ZLCS sono uscito a 0.84 per MACK questa credo proprio che alla lunga non pagherà :evil::evil::evil:

Matteo

nccmtt
Scritto il 27 settembre 2013 at 17:32

Poi certo tutto dipende da che vuol dire lungo 8O :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Matteo

bisanzio
Scritto il 27 settembre 2013 at 18:00

ZLCS…BLOCCATI TRA 0.94 E 0.96…
CHE FACCIAMO…USCIAMO O ASPETTIAMO?
DATEMI UN VOSTRO PARERE!

gnappo
Scritto il 27 settembre 2013 at 18:06

bisanzio@finanza:
ZLCS…BLOCCATI TRA 0.94 E 0.96…
CHE FACCIAMO…USCIAMO O ASPETTIAMO?
DATEMI UN VOSTRO PARERE!

io sono uscito a 0,99……

Scritto il 27 settembre 2013 at 18:29

papi67@finanza: ??

si le ho prese in apertura e poi non potendo seguire ho messo un take profit… va beh la giornata l’ho fatta !!!

Terno
Scritto il 27 settembre 2013 at 18:35

Gos, quindi sei fuori da ZLCS?

nccmtt
Scritto il 27 settembre 2013 at 18:40

gnappo@finanza: io sono uscito a 0,99……

Buongustaio…

Scritto il 27 settembre 2013 at 18:44

Terno:
Gos, quindi sei fuori da ZLCS?

SI e già me ne sono pentito :mrgreen::mrgreen:

Scritto il 27 settembre 2013 at 19:01

Ragazzi sto lavorando per voi eh su NYMX…….

gnappo
Scritto il 27 settembre 2013 at 19:09

gooser:
Ragazzi sto lavorando per voi eh su NYMX…….

hai già visto qualcosa di interessante?

windpower
Scritto il 27 settembre 2013 at 19:10

bullbull@finanza:
chiaramente se dovesse rompere e confermare 1

Sempre dentro?
:lol:

Terno
Scritto il 27 settembre 2013 at 19:14

0.995!!
Dai! Dai!

gnappo
Scritto il 27 settembre 2013 at 19:16

windpower@finanza: Sempre dentro?

però deve tenere 1 usd x dieci sedute consecutive altrimenti x non perdere il nasdaq devono fare reverse split..

bullbull
Scritto il 27 settembre 2013 at 19:20

windpower@finanza,

La mia idea la sai io le ho riprese anche a 0,889 e non esco ne ho 30000 a una media di 0,78
e le tiro ho uno stop in testa sotto 0,8 ma le tiro poi è chiaro che se stasera vanno a 1,1 esco
per rientrare su un eventuale storno

bullbull
Scritto il 27 settembre 2013 at 19:21

1,01 volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

windpower
Scritto il 27 settembre 2013 at 19:22

gnappo@finanza: però deve tenere 1 usd x dieci sedute consecutive altrimenti x non perdere il nasdaq devono fare reverse split..

:wink:

bullbull
Scritto il 27 settembre 2013 at 19:23

IPCI che abbiamo tutti qui, (ne ho 20000 a 2,05 medio) per molto meno è passata da 1,8 a 3,5 in 2 giorni fai tu….

bullbull
Scritto il 27 settembre 2013 at 19:26

gnappo@finanza,

ti ricordi? e vaiiiiiiiiiiii

Scritto il 27 settembre 2013 at 19:57

gnappo@finanza: hai già visto qualcosa di interessante?

Si si prima parte finita 3 pagine di word eh

jacofly
Scritto il 27 settembre 2013 at 19:57

sono uscito da Zalicus a 0,94 con un gain del 16%, ho già preparato la cena col testicolo destro, l’altro lo tengo per domani!

lupocanesecco
Scritto il 27 settembre 2013 at 19:59

gooser:
Ragazzi sto lavorando per voi eh su NYMX…….

:mrgreen:
Grazie Goos ! Gia il fatto che tu ci stia lavorando promette bene!!!
Intanto (in sordina) il mio ingresso in CYTR mi ha portato un bel 32% di gain!!!

lupocanesecco
Scritto il 27 settembre 2013 at 20:05

gooser: Si si prima parte finita 3 pagine di word eh

Eh! Mi ero perso questo passaggio! :oops:

Terno
Scritto il 27 settembre 2013 at 20:30

Fuori anche io da ZLCS. Un grazie a tutti… che poi “tutti” è Gosy. :D
Domanda: su PRAN vale la pena incrementare o hold?

atalanta
Scritto il 27 settembre 2013 at 20:56

ZLCS. Anche io ho abbandonato la nave. Complimenti a tutto il team. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

noda
Scritto il 27 settembre 2013 at 21:32

Presi da ZLCS ci stiamo dimenticando di RMTI (ancora +14% !!)

nccmtt
Scritto il 27 settembre 2013 at 21:45

noda@finanzaonline:
Presi da ZLCS ci stiamo dimenticando di RMTI (ancora +14% !!)

No è che di fa finta di non vedere :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 27 settembre 2013 at 21:46

gooser:
Ragazzi sto lavorando per voi eh su NYMX…….

Grazie Gooser!
Matteo

noda
Scritto il 27 settembre 2013 at 21:53

Gooser: dai una occhiata anche ad Esperion che a Ottobre dovrebbe avere importante evento

Scritto il 27 settembre 2013 at 22:47

Achn sospesa notizie in arrivo mi sa…

Scritto il 27 settembre 2013 at 22:48

noda@finanzaonline:
Gooser: dai una occhiata anche ad Esperion che a Ottobre dovrebbe avere importante evento

Ok grazie

Scritto il 27 settembre 2013 at 23:15

Altro studio clinico fermato per achn….. Un disastro

lupocanesecco
Scritto il 28 settembre 2013 at 00:43

….Astex presa a 5,13 venduta a 6,67…+24%
NovaBay presa a 1,42 venduta a 1,67..+17%
CUR portata da 1,14 a 2,46…+112%
CYTRX Presa a 2,52 mollata a 3,36..+32%
Stessa cosa con gale presa a 1,91 mollata a 2,14…+14%
PRAN in carico 4,14..e aspettiamo…
AMRN in carico a 5,55…. Vediamo dova va…Ma per ora è 6,60…
IPCI in carico a 2,04…
Tutto cio senza perdite o altri titoli in portafoglio a marcire…
Nel frattempo ho perso zalicus rmti celdex cytokinetics….e alcuni dei titoli che ho venduto sono andati alle stelle..uno addirittura è stato acquistato il giorno dopo…
Ma ragazzi…
lo devo proprio dire…. anche se non si dovrebbe dire parlando di soldi….
Mi sto divertendo come una bestiaaa!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nccmtt
Scritto il 28 settembre 2013 at 09:56

gooser:
Altro studio clinico fermato per achn….. Un disastro

Per fortuna con Giorgio ne siamo usciti
Matteo

giorgio.migliore
Scritto il 28 settembre 2013 at 17:39

nccmtt@finanza: Per fortuna con Giorgio ne siamo usciti
Matteo

Ci è andata alla grande…. lunedì mi sa che andrà in picchiata! :wink:

federico il duca
Scritto il 29 settembre 2013 at 10:34

salve vorrei chiedere una opinione sul mio ptf
dndn 3,34 :'(
psdv 4,28
amrn 6,93
mcp 7 grazie

nccmtt
Scritto il 30 settembre 2013 at 07:22

giorgio.migliore@finanza: Ci è andata alla grande…. lunedì mi sa che andrà in picchiata!

Da baciarsi i gomiti!

gnappo
Scritto il 30 settembre 2013 at 12:39

nccmtt@finanza: Da baciarsi i gomiti!

E bravo lupo! Mi raccomando tienici aggiornati su i tuoi prossimi ingressi :mrgreen:

Scritto il 30 settembre 2013 at 12:48

matteo preparati ti giochi tutto oggi contro gnappo…..

Scritto il 30 settembre 2013 at 12:49

Federico IL DUCA ti rispondo nei commenti dell articolo di oggi

nccmtt
Scritto il 30 settembre 2013 at 12:56

gooser:
matteo preparati ti giochi tutto oggi contro gnappo…..

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

gnappo
Scritto il 30 settembre 2013 at 13:24

Nooo SN in viaggio….oggi Matteo vince facile

Scritto il 30 settembre 2013 at 13:35

okkio al terzo incomodo….. :mrgreen::mrgreen:okkio a PAPI EH

alessiomz
Scritto il 30 settembre 2013 at 13:55

buongiorno a tutti, ACHN, ci sta un’entry??

giorgio.migliore
Scritto il 30 settembre 2013 at 14:00

Oggi vinco io! Punto e basta! :mrgreen:

Scritto il 30 settembre 2013 at 14:01

alessiomz@finanza:
buongiorno a tutti, ACHN, ci sta un’entry??

Nel long secondo me no almeno per il momento è meglio stare lontani. Nel brevissimo può anche fare un rimbalzino ma ste cose a me non riescono di solito.

Scritto il 30 settembre 2013 at 14:02

giorgio.migliore@finanza:
Oggi vinco io! Punto e basta! :mrgreen:

ragazzi un minuto di silenzio per giorgio che ha 8 punti di sutura alla gamba……

jacofly
Scritto il 30 settembre 2013 at 14:06

gooser: ragazzi un minuto di silenzio per giorgio che ha 8 punti di sutura alla gamba……

auguri giorgio di buona guarigione e invece che di sutura 8 punti di gain ogni investimento, se ti accontenti.

giorgio.migliore
Scritto il 30 settembre 2013 at 14:07

gooser: ragazzi un minuto di silenzio per giorgio che ha 8 punti di sutura alla gamba……

Gli 8 punti di sutura sono stati dati sull’incrocio tra mm20 e la 200… rimango ottimista per un pronto recupero! :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 30 settembre 2013 at 14:08

jacofly@finanza,

Grazie Jaco! Opto per la tua proposta, mi sembra valida! Non su IPCI, su quella vorrei un po’ di più con la pazienza che stiamo avendo! :mrgreen:

alessiomz
Scritto il 30 settembre 2013 at 14:16

ZLCS ancora brillante in pre

bullbull
Scritto il 30 settembre 2013 at 14:26

ZLCS prima fermata 1,2 se oggi rintraccia (spero)rientrare a 0,92

alessiomz
Scritto il 30 settembre 2013 at 14:29

anche io monitoro x rientro…

giorgio.migliore
Scritto il 30 settembre 2013 at 14:36

alessiomz@finanza:
buongiorno a tutti, ACHN, ci sta un’entry??

Dopo un confronto con il boss fissato il prezzo di entry su ACHN… 2,70! Non prima, a meno di voler tentare un mordi e fuggi su rimbalzo! :wink:

jacofly
Scritto il 30 settembre 2013 at 15:39

APERTURA DISASTRO!

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
Commenti dal nostro blog
  • orzowey su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
  • [email protected] su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
  • orzowey su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
  • orzowey su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
  • orzowey su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
  • [email protected] su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
  • [email protected] su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
  • [email protected] su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
  • [email protected] su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
  • j.p.m.@finanzaonline su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
indici di borsa e principali valute