Farmaci Generici a base di Oppioidi: IntelliPharmaCeutics ($IPCI) prova a convincere gli investitori.

Scritto il alle 11:22 da gooser

Nonostante avessi diversi argomenti da approfondire ho preferito subito spostare la mia attenzione, andando incontro a coloro che mi hanno scritto diverse e-mail, su IntelliPharmaCeutics International Inc. ($IPCI). Il titolo tra i meno seguiti del panorama biotech, ma che proprio in questo blog ha invece suscitato molto interesse. Il motivo? Semplice basta guardare la pipeline. E’ vero siamo in un settore dove forse l’innovazione viene messa da parte, è stata una scelta aziendale da sempre, ma comunque il settore dei farmaci generici nonostante se ne parli forse troppo poco, è comunque un mercato multi miliardario.

Detto questo l’evento che ha fatto impennare le quotazioni l’abbiamo seguito. Oltre alle 8 Andas presentate dall’azienda per 8 farmaci rivisitati generici in attesa di approvazione, l’azienda sta provando a riformulare un farmaco blockbuster e i primi dati di fase I hanno dato conforto a IPCI. A breve l’azienda si incontrerà con la FDA americana per buttare giù lo studio clinico di fase III che potrebbe dare il via libera all’iter per l’approvazione. I tempi saranno inizio 2014 per iniziarla e come detto nei precedenti articoli non sarà uno studio clinico particolarmente lungo. Attualmente la quotazione, che sta facendo preoccupare alcuni amici del blog, è tornata su suoi passi. Come mai ? Semplice l’azienda nonostante la pipeline e quanto fatto vedere fin ora è sempre una piccola realtà e di conseguenza anche i grossi investitori preferiscono speculare sui forti rialzi piuttosto che fare i cassettisti e lasciare i soldi fermi. Inoltre senza farmaci approvati le entrate al momento sono zero, di conseguenza l’azienda si autofinanzia come fanno tutte le aziende ovvero con emissioni azioni. Come avrete notato IPCI ha sempre adottato la politica di voler emettere lo stretto necessario di azioni, il meno possibile, e questo è un vantaggio anche per i piccoli azionisti come noi perchè il titolo è poco diluito.

Chi ha fretta può tranquillamente abbandonare il titolo anche oggi e guardare altro, chi invece ha più pazienza e vi posso garantire che io personalmente entro ed esco dal titolo da almeno quattro o cinque anni prima o poi potrebbe essere ripagato. La domanda che faccio a me stesso è la seguente. L’azienda è sottovalutata ?. Al momento decisamente SI. Se teniamo presente la quantità ridicola di azioni circolanti (anzi ferme nei nostri e nei portafogli degli istituzionali) e la attuale capitalizzazione di 35M di $, non occorre essere dei maghi della finanza per capire che la quotazione odierna è ridicola. Per concludere l’introduzione non voglio passare assolutamente per uno che pompa il titolo anzi, se devo dire la verità e qualcuno si ricorderà uno dei miei primi articoli, non volevo neanche portare a conoscenza il titolo nel blog, perche è un titolo dove c’e’ molto da soffrire, ma poi mi sono convinto che poteva valere la pena………

Veniamo adesso alle cose importanti. Il farmaco Rexista ossicodone di IPCI ha il compito di convincere FDA, che è stata molto chiara negli ultimi anni, di essere a prova di bomba atomica, ovvero oltre ad essere bioequivalente rispetto a OxyContin, deve dimostrare di essere indistruttibile. Questo perchè? Il farmaco essendo un oppioide viene masticato, triturato, sciolto e va a sostituire le droghe. Essendo a buon mercato ovviamente sostituisce diverse droghe. FDA ha più volte sollevato preoccupazioni per questa epidemia che è nata da tempo. Ne abbiamo parlato nel precedente articolo clicca qui, adesso però vorrei fare un passo indietro, perchè quello che sta facendo IPCI è già stato provato da Perdue Pharma che è la proprietaria di Oxycontin:

Che cosa è OxyContin ® e a cosa serve?

OxyContin contiene ossicodone , che è un agonista degli oppioidi . E ‘utilizzato per la gestione del dolore da moderato a grave quando è necessario un analgesico oppioide costante per un periodo prolungato di tempo .

In campo farmacologico e biochimico è definito agonista una sostanza in grado di legare uno specifico recettore nel sito di legame per il ligando endogeno. Si pone quindi in competizione, come suggerisce il nome, con quest’ultimo per il legame con tale sito.

OxyContin non deve essere usato : –

per il dolore acuto

per il dolore lieve o dolore che non dovrebbe essere mantenuto per un periodo di tempo prolungato

al bisogno come analgesico

nelle prime 24 ore dopo l’intervento chirurgico per i pazienti precedentemente non hanno assunto il farmaco – questo perché non è stata stabilita la sicurezza in questo ambiente.

per il dolore post-operatorio a meno che il paziente stia già ricevendo una terapia cronica con oppioidi prima di un intervento chirurgico, o se il dolore postoperatorio dovrebbe essere da moderato a grave e persistere per un periodo prolungato di tempo .

Quali sono stati i problemi con OxyContin ® originale e perché è stato necessario sviluppare la riformulazione di OxyContin ® ?

OxyContin contiene ossicodone , che può essere abusato in modo simile ad altri agonisti oppioidi legali o illeciti.

Purdue ha scelto di riformulare OxyContin , al fine di rendere più difficile da manipolare per alcuni tipi di usi impropri e l’abuso ( iniezione e inalazione) .

Che cosa comporta il processo di sviluppo di riformulazione?

Il processo di riformulazione è iniziato nei primi mesi del 2001. Inizialmente, Purdue ha cominciato riformulando OxyContin includendo antagonisti degli oppiacei . Il primo tentativo è stato con naloxone , una combinazione di ossicodone e naloxone, che è stato sospeso a causa di problemi di sicurezza che coinvolgono principalmente il naloxone (rilasciato quando non doveva).

Nel 2004 un altro tentativo con Naltrexone che è stato anche sospeso per motivi di sicurezza.

L’attuale sforzo di riformulazione è iniziato nel 2005 con ossido di polietilene come ingrediente per rendere la pillola più difficile da schiacciare o sciogliere . Che ha attraversato due comitati consultivi della FDA prima di essere approvato.

Il primo comitato consultivo della FDA è stato nel maggio del 2008 e poi quello successivo è stato nel settembre del 2009 . Il prodotto è stato poi approvato nel mese di aprile 2010; circa nove anni dopo che il processo di riformulazione è cominciato .

Nell’ottobre 2010 ci fu un altro comitato consultivo della FDA , un terzo, questo è stato fatto per discutere il disegno degli studi post-marketing. La domanda era : trovare un buon modo per misurare gli effetti delle formulazioni deterrenti al fine di valutarne l’abuso.

Sono stati fatti tre passi per un’approvazione preventiva per garantire che il prodotto avesse caratteristiche adeguate per essere considerato abuso deterrente.

Il primo passo è stata la procedura di estrazione di laboratorio che chiamiamo test in vitro . Quindi testarlo in diverse condizioni di forza fisica , forza di schiacciamento ; varie caratteristiche di calore ; vari ambienti di pH ; vari ambienti di solventi ; guardando a come la formulazione ha resistito a vari tipi di meccanismi fisici per estrarre il principio attivo . Questo è stato il primo passo.

La seconda fase ha testato la farmacocinetica del prodotto riformulato nelle persone. Normalmente , si prova come il farmaco viene assorbito e come rispondono i livelli ematici. Sono stati esaminati i livelli di assorbimento per le persone , per esempio, nelle persone che hanno sniffato il prodotto riformulato tritato, per vedere se ci fossero differenze nei livelli ematici che sono stati assorbiti dopo lo sniffamento..

La terza fase prevedeva studi di gradimento del farmaco , per cui alle persone abusatori di ossicodone è stato chiesto di abusare della versione riformulata e poi della versione originale di OxyContin e di valutare il loro gradimento delle due formulazioni . In aggiunta , ci sono stati altri tipi di misure oggettive come dimensioni della pupilla, dilatazione ecc.

Questi studi sono stati presentati alla FDA prima dell’approvazione con inoltre un impegno post-approvazione per condurre studi nel mondo reale per valutare gli effetti della formulazione abuso – deterrente nella comunità in un ambiente post-marketing .

In che modo il potenziale abuso di OxyContin ® riformulato è diverso dall’originale OxyContin ® ?

Il prodotto è stato riformulato per essere bioequivalente per i pazienti . Doveva consegnare la stessa quantità di sostanza analgesica , per i pazienti che stavano assumendo la pillola per via orale.

Riassumendo:

Le compresse frantumate di OxyContin riformulato sono state assorbite più lentamente di quello di OxyContin originale. Questo perché , anche dopo la procedura di schiacciamento , c’erano ancora pezzi di medie dimensioni che hanno portato ad un effetto di assorbimento ritardato .

Le persone non erano in grado di iniettare Oxycontin riformulato perché non erano in grado di prepararlo per l’iniezione a causa della sostanza gommosa che forma con l’acqua che impedisce di metterlo in una siringa .

Nell’ultima fase di test pre-approvazione, i pazienti detestavano sostanzialmente la nuova formulazione rispetto alla vecchia formulazione .

Qualche informazione sugli studi post-marketing:

Negli studi post marketing (undici) sei di questi erano in origine un requisito post-marketing per la FDA . Gli altri cinque sono studi che non soddisfano appieno i criteri che la FDA utilizza per studi formali post marketing , ma hanno comunque fornito informazioni molto utili che completano e forniscono un contesto per gli studi formali .

FDA ha pubblicato un documento di orientamento sullo sviluppo di formulazioni abuso-deterrente di analgesici oppioidi , i programmi di pre approvazione e post-approvazione per OxyContin sono stati coerenti con il documento di orientamento della FDA .

I risultati degli 11 studi post-marketing fino ad oggi indicano che 9 studi dimostrano una forte riduzione di abuso di OxyContin .

Quello che abbiamo scoperto è che i tassi di abuso nei gruppi di confronto sono rimasti invariati , o in alcuni casi sono aumentati, mentre il tasso di abuso di Oxycontin è diminuito di circa il 40 % e il 50 % in media , con un intervallo compreso tra 30% e il 70 % a seconda di quale studio abbiamo esaminato.

Un altro degli studi ha valutato i cambiamenti nel numero di decessi segnalati alla società . Prima dell’introduzione della nuova formulazione , Purdue ha ricevuto un numero abbastanza costante di segnalazioni di eventi avversi fatali . Il numero riportato di eventi avversi fatali è stata in media di circa 30 decessi ogni periodo di 3 mesi tra i circa 500.000 persone a cui è prescritto OxyContin ogni mese negli Stati Uniti . Dopo l’introduzione di OxyContin riformulato , il numero di decessi segnalati a Purdue è diminuito dal 60% al 70 % entro il secondo anno dopo l’introduzione.

Intervistando le persone che abusano di oppiacei da prescrizione è stato chiesto quale farmaco era il loro preferito prima della nuova formulazione che è stata introdotta  il 76 % ha detto che preferivano OxyContin . Diversi mesi dopo che OxyContin riformulato è stato introdotto , solo lo 0,6 % delle persone in studio ha detto che il farmaco preferita è stato riformulato OxyContin .

Dal punto di vista della sicurezza , generalmente hanno profili di sicurezza equivalenti . C’è un nuovo evento avverso che è emerso nel post-marketing di OxyContin , l’ eccipiente che viene utilizzato per rendere il tablet più duro , ossido di polietilene , è più difficile da digerire .

La parte di descrizione che avete letto la trovate in rete. Sono informazioni rilasciate dall’azienda che ha sviluppato il farmaco. A questo punto la domanda che mi sono posto è la seguente. Come mai IPCI nonostante lo sforzo di Purdue di avere un farmaco più sicuro, (come avete letto sopra), sta cercando di sviluppare un ossicodone ancora più sicuro?. La risposta è che a FDA evidentemente non basta quindi la porta è aperta. Tutti i farmaci a base di ossicodone nuovi che hanno tentato l’approvazione sono stati rispediti al mittente dall’agenzia americana FDA (l’elenco è lungo). IPCI ha scelto una strada difficile ma intelligente, secondo me potrebbe essere quella giusta FDA permettendo che visto il trattamento riservato ai concorrenti non farà sconti a nessuno….. A voi.

 

 

152 commenti Commenta
andrea4891
Scritto il 10 Settembre 2013 at 12:12

ma come si fa a scrivere OPPIODI anche nel titolo ?? 😐

roba da CHIODI :mrgreen:

ambros2
Scritto il 10 Settembre 2013 at 12:35

Grazie Boss!

nccmtt
Scritto il 10 Settembre 2013 at 12:54

Gooser bellissimo articolo!!! Complimenti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Matteo

nccmtt
Scritto il 10 Settembre 2013 at 12:56

Allora se oggi MACK scende un po’ ed IPCI non offre punto di entrata risalgo sul carro di MACK… pazzesco sono passato ad INFI da INFI a ZLCS per un +20, se rimanevo su MACK avrei fatto lo stesso 😯 😯 😯 anzi ci avrei guadagnato in commissioni!!!

Matteo

nccmtt
Scritto il 10 Settembre 2013 at 13:04

Per quanto riguarda IPCI io sono della partita e sono tra quelli che stanno in attesa, come avrete capito da alcuni miei post sono anche nella situazione in cui Gooser consiglia di non stare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma non ci posso far nulla con Giorgio è guerra aperta ad acquistare al prezzo più bassi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non dico a superare la sua posizione perché è praticamente impossibile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In sintesi, in questo momento, non sono per niente bilanciato! 😯 😯 😳 😳 😳
Matteo

windpower
Scritto il 10 Settembre 2013 at 13:16

nccmtt@finanza:
Per quanto riguarda IPCI io sono della partita e sono tra quelli che stanno in attesa, come avrete capito da alcuni miei post sono anche nella situazione in cui Gooser consiglia di non stare ma non ci posso far nulla con Giorgio è guerra aperta ad acquistare al prezzo più bassi non dico a superare la sua posizione perché è praticamente impossibile
In sintesi, in questo momento, non sono per niente bilanciato!
Matteo

Siamo in molti su ipci e anche esposti, io lo sono diventato anche se con pmc sotto 1,7.
Ci sta il prezzo attuale tra il valore delle ultime 2 diluizioni…mi pare.
Enorme potenziale, bravo goos

alessiomz
Scritto il 10 Settembre 2013 at 13:45

MSTX
Pre-market: 0.475 +0.017 (3.60%)

Scritto il 10 Settembre 2013 at 13:50

andrea4891@finanzaonline: OPPIODI

pignolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

atalanta
Scritto il 10 Settembre 2013 at 13:52

IPCI. Grazie di cuore per il tuo insostituibile lavoro. 😉 😉 😉

Scritto il 10 Settembre 2013 at 13:53

Nel frattempo notizie per EXEL, FOLD, INO, VSTM, CCXI

Scritto il 10 Settembre 2013 at 13:54

atalanta@finanzaonline:
IPCI. Grazie di cuore per il tuo insostituibile lavoro. :wink: :wink: :wink:

Per quanto riguarda il rexista tra questo e il precedente articolo abbiamo fatto il pieno. Per scaramanzia non ho parlato di potenziale mercato eh 😯

fujizus
Scritto il 10 Settembre 2013 at 13:57

gooser,

CCXI : Preborsa : 7,00 Down 1,26 (15.25%)

Ci sono news importanti?

Scritto il 10 Settembre 2013 at 14:03

fujizus@finanza:
gooser,

CCXI : Preborsa : 7,00 Down 1,26 (15.25%)

Ci sono news importanti?

http://www.benzinga.com/news/13/09/3899751/chemocentryx-issues-top-line-interim-results-for-ccx140-says-data-showed-statisti

questa è la news cerco di capire…..

papi67
Scritto il 10 Settembre 2013 at 14:06

Compleanno di $heff.

alessiomz
Scritto il 10 Settembre 2013 at 14:16

XNPT, oggi news?

nccmtt
Scritto il 10 Settembre 2013 at 14:19

papi67@finanza:
Compleanno di $heff.

infatti oggi ci si aspetta un +2 di base su tutti i titoli del suo portafoglio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 10 Settembre 2013 at 14:38

alessiomz@finanza:
XNPT, oggi news?

è uscita ieri sera in after la notizia su XNPT

Scritto il 10 Settembre 2013 at 14:40

papi67@finanza:
Compleanno di $heff.

e domani tocca a me……11 Settembre eh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 10 Settembre 2013 at 14:57

gooser: …11 Settembre eh

ecco e qui il +2% ci piacerebbe per davvero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gli auguri domani
Matteo

fujizus
Scritto il 10 Settembre 2013 at 15:16

gooser,

Parla del farmaco che ha avuto un buon impatto sui pazienti… certo niente di miracoloso ancora… forse è da tenere d’occhio se scende e pensare ad un’entrata nell’attesa che il farmaco completi il suo iter

Scritto il 10 Settembre 2013 at 15:32

Altra batosta per NVIV…..

nccmtt
Scritto il 10 Settembre 2013 at 15:34

Giorgio, Atalanta, se la mia domanda ha senso, immaginando un pull back di MACK oggi che prezzi potrebbe toccare?
Grazie
Matteo

Scritto il 10 Settembre 2013 at 15:39

nccmtt@finanza:
Giorgio, Atalanta, se la mia domanda ha senso, immaginando un pull back di MACK oggi che prezzi potrebbe toccare?
Grazie
Matteo

PULL BACK ??? no no deve salire !!!

nccmtt
Scritto il 10 Settembre 2013 at 15:47

gooser: PULL BACK ??? no no deve salire !!!

Immaginando… Gooser…. immaginando… :mrgreen: sono sicuro che salirà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 10 Settembre 2013 at 15:49

Ok sono dentro MACK a 4 e 02 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: chi parlava di PULL BACK??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Deve salire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Matteo

Scritto il 10 Settembre 2013 at 15:52

nccmtt@finanza: Immaginando… Gooser…. immaginando… :mrgreen: sono sicuro che salirà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

intanto siamo a -4% 👿 👿 👿 👿

bullbull
Scritto il 10 Settembre 2013 at 15:54

leggo: Co announced that it has been issued another key U.S. patent (#8,518,636) covering a next generation process for manufacturing lower cost human dendritic cells of both a higher quality and higher reliability.

This next generation system has already been cleared by FDA for use in the manufacturing for NW Bio’s clinical trials. These systems are now in use producing the vaccines which already have been injected into the tumors of DCVax-Direct patients.

Dopo il tuo articolo Gooser farci un salto sopra è presto?

Scritto il 10 Settembre 2013 at 16:00

NBIX: il crollo di oggi offre una buona possibilità di ingresso nei prossimi giorni da valutare molto attentamente……

lupocanesecco
Scritto il 10 Settembre 2013 at 16:07

La piccola ! :mrgreen:

Scritto il 10 Settembre 2013 at 16:10

bullbull@finanza:
leggo: Co announced that it has been issued another key U.S. patent (#8,518,636) covering a next generation process for manufacturing lower cost human dendritic cells of both a higher quality and higher reliability.

This next generation system has already been cleared by FDA for use in the manufacturing for NW Bio’s clinical trials. These systems are now in use producing the vaccines which already have been injected into the tumors of DCVax-Direct patients.

Dopo il tuo articolo Gooser farci un salto sopra è presto?

come detto il titolo è in una fase laterale da tanto, troppo tempo….. difficile darti una risposta. Io credo che appena si saprà qualche data nuova potrebbe partire…

lupocanesecco
Scritto il 10 Settembre 2013 at 16:10

gooser:
NBIX: il crollo di oggi offre una buona possibilità di ingresso nei prossimi giorni da valutare molto attentamente……

Si ! Da valutare davvero!!

E di Omeros Corp. cosa ne pensi a questi livelli..!?

nccmtt
Scritto il 10 Settembre 2013 at 16:14

lupocanesecco@finanza:
La piccola !

Si sta veramente volando…

ambros2
Scritto il 10 Settembre 2013 at 16:27

Chi è ancora dentro OREX?
Mi sembra che il titolo sia un po’ bloccato, mi consigliate di uscire con un piccolo gain ?

papi67
Scritto il 10 Settembre 2013 at 16:31

ossigeno per XNPT

Scritto il 10 Settembre 2013 at 16:37

Molto bene anche ACHN ha rotto i massimi dell’ultimo periodo

Scritto il 10 Settembre 2013 at 16:39

lupocanesecco@finanza: Si ! Da valutare davvero!!

E di Omeros Corp. cosa ne pensi a questi livelli..!?

sta dentro a un triangolo da tenere in considerazione. La rottura può darci indicazione di dove andrà nei prossimi mesi

lupocanesecco
Scritto il 10 Settembre 2013 at 16:48

gooser,

Grazie Gooser!

ambros2
Scritto il 10 Settembre 2013 at 17:59

ALXA pian pianino torna a quota 5 8) 8)

fujizus
Scritto il 10 Settembre 2013 at 18:09

” JP Morgan weighs in on ChemoCentryx (CCXI -23.7%), downgrading the shares to Neutral on the back of the drug developer’s disappointing study data on its CCR2 inhibitor CCX140 for treating diabetic kidney disease. ”

Se ho capito bene un commento negativo di JP Morgan fa scendere le azioni CCXI.

lupocanesecco
Scritto il 10 Settembre 2013 at 18:48

Vendute CUR a 2,42 !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Prese NBY 1,42 !

Scritto il 10 Settembre 2013 at 18:49

fujizus@finanza:
” JP Morgan weighs in on ChemoCentryx (CCXI -23.7%), downgrading the shares to Neutral on the back of the drug developer’s disappointing study data on its CCR2 inhibitor CCX140 for treating diabetic kidney disease. ”

Se ho capito bene un commento negativo di JP Morgan fa scendere le azioni CCXI.

quando arrivano dati clinici negativi gli analisti rivedono al ribasso il loro target che avevano fatto. Le azioni scendono per i dati negativi. il downgrade di jp morgan è una conseguenza

Scritto il 10 Settembre 2013 at 18:58

XNPT: la tattica che avevo suggerito tempo fa sta dando qualche risultati. I dati preliminari di fase I usciti oggi dicono che XP23829 è promettente anche in un’altra indicazione. Sono attesi altri dati se positivi potrebbero far salire ancora la quotazione e aprire anche a un partner per lo sviluppo successivo.

alessiomz
Scritto il 10 Settembre 2013 at 18:59

speriamo che sono rimasto incastrato da maggio!! a quando gli altri dati??

gnappo
Scritto il 10 Settembre 2013 at 19:06

ero a lavoro e non ho potuto vendere cur ….. sono nero!!!!!!!

Scritto il 10 Settembre 2013 at 19:18

alessiomz@finanza:
speriamo che sono rimasto incastrato da maggio!! a quando gli altri dati??

Q3 mi pare quindi a breve

alessiomz
Scritto il 10 Settembre 2013 at 19:40

Goos come ti comporti su XNPT, aspetti i dati per entrare?

tradergains
Scritto il 10 Settembre 2013 at 20:26

E anche oggi prosegue l’avanzata di cycc 😆 😆

atalanta
Scritto il 10 Settembre 2013 at 20:40

EXEL. Continua a solleticare la resistenza a 5,55. Oggi i volumi up sono di nuovo buoni 65%. Continuo ad avere la senzazione che tale resistenza verrà rotta definitivamente, lasciando spazio ad una fase impulsiva del titolo. :mrgreen:

atalanta
Scritto il 10 Settembre 2013 at 20:49

MACK. Il titolo si è arrestato sulla forte resistenza a 4,25. La candela di oggi non mi piace. Il titolo potrebbe ritracciare per prendere fiato. :mrgreen:

papi67
Scritto il 10 Settembre 2013 at 21:33

Non conosco bene il sito di Sheff, mi pare di aver capito che ha acquistato CPRX a 2.30: è già salito parecchio, notizie in arrivo?

fujizus
Scritto il 11 Settembre 2013 at 01:06

papi67@finanza:
Non conosco bene il sito di Sheff, mi pare di aver capito che ha acquistato CPRX a 2.30: è già salito parecchio, notizie in arrivo?

Sul forum riporta questo : “CPRX 10/2013 (Q4 Catalysts) ”
Quindi lui punta su qualche impennata con l’avvicinarsi di ottobre… credo

Scritto il 11 Settembre 2013 at 07:39

alessiomz@finanza:
Goos come ti comporti su XNPT, aspetti i dati per entrare?

al momento sono in attesa di liquidi !

Scritto il 11 Settembre 2013 at 08:11

IPCI: proprio mentre usciva l’articolo che leggete qui sopra FDA ha ordinato una nuova label per Oxycontin (ossicodone) sempre più preoccupata per l’epidemia che è nata dalla dipendenza dal farmaco:
“Opioids are important pain relieving medications that provide significant benefits when used appropriately,” Douglas Throckmorton, MD, deputy director of the FDA’s Center for Drug Evaluation and Research (CDER), said during a press briefing. “But they have significant risks associated with inappropriate patient selection and improper use, whether accidental or intentional.”
Questo cambiamento arriva dopo una petizione di 40 dottori in particolare verrà rimossa la parola “moderate” che diventa “chronic pain”. Ovviamente parliamo di dolore.
Questo cambiamento va verso la direzione dove il farmaco deve essere l’ultima risorsa in pazienti che non hanno altre soluzioni visti i gravi problemi che da la dipendenza da oppioidi, almeno questo è l’intento di FDA. Alla luce di questo (anche se sapevamo già dell’impegno dell’agenzia americana), sarà fondamentale l’incrontro tra IPCI e FDA, per cercare di capire cosa il Rexista dovrà dimostrare per passare con successo la prossima fase III.

Scritto il 11 Settembre 2013 at 08:14

fujizus@finanza: Sul forum riporta questo : “CPRX 10/2013 (Q4 Catalysts) ”
Quindi lui punta su qualche impennata con l’avvicinarsi di ottobre… credo

se teniamo conto della capitalizzazione attuale la quotazione è ancora molto bassa. E’ mancato il coraggio di entrare perchè è salita tanto, lui di certo non ha di questi problemi è un temerario !!

fujizus
Scritto il 11 Settembre 2013 at 09:20

Per quanto riguarda XenoPort ho trovato questa conferenza…

http://seekingalpha.com/article/1686012-xenoports-ceo-presents-at-xp23829-conference-transcript?page=1

Può interessare?

gnappo
Scritto il 11 Settembre 2013 at 09:36

Auguri Capitano!!!!! :mrgreen:

Scritto il 11 Settembre 2013 at 09:45

gnappo@finanza:
Auguri Capitano!!!!! :mrgreen:

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE

nccmtt
Scritto il 11 Settembre 2013 at 09:45

Auguri Gooser!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ho prenotato la prima pillola di Focalin by IPCI tutta per te… speriamo che arrivi in tempo 😯 😯 😯 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Matteo

Scritto il 11 Settembre 2013 at 10:04

fujizus@finanza:
Per quanto riguarda XenoPort ho trovato questa conferenza…

http://seekingalpha.com/article/1686012-xenoports-ceo-presents-at-xp23829-conference-transcript?page=1

Può interessare?

molto ! che il farmaco funziona in parte lo sapevamo, addirittura si parla di bioequivalenza con il farmaco appena approvato di Biogen, e XNPT ha intenzione di aprire le porte a una serie di indicazioni probabili per il loro farmaco….. molto interessante…..

Scritto il 11 Settembre 2013 at 10:16

nccmtt@finanza:
Auguri Gooser!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ho prenotato la prima pillola di Focalin by IPCI tutta per te… speriamo che arrivi in tempo 8O 8O 8O :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Matteo

si in effetti una calmata me la dovrei dare visto la mia iperattività :mrgreen:

a parte gli scherzi la nuova riformulazione del focalin di IPCI potrebbe risolvere e dare una mano ai tanti pazienti che sono costretti a prenderlo….non capisco FDA cosa aspetti ad approvarlo….. 👿

fujizus
Scritto il 11 Settembre 2013 at 10:24

Mi accodo agli auguri 🙂

nccmtt
Scritto il 11 Settembre 2013 at 10:53

gooser: si in effetti una calmata me la dovrei dare visto la mia iperattività

a parte gli scherzi la nuova riformulazione del focalin di IPCI potrebbe risolvere e dare una mano ai tanti pazienti che sono costretti a prenderlo….non capisco FDA cosa aspetti ad approvarlo…..

Beh…. a che farebbe concorrenza? 👿 👿 👿
Una qualche influenza le grosse potrebbero pure averla su FDA…

Scritto il 11 Settembre 2013 at 11:02

nccmtt@finanza: Beh…. a che farebbe concorrenza? :evil: :evil: :evil:
Una qualche influenza le grosse potrebbero pure averla su FDA…

Novartis….Celgene e Teva e Mylan per le versioni generiche

nccmtt
Scritto il 11 Settembre 2013 at 11:14

gooser: Novartis….Celgene e Teva e Mylan per le versioni generiche

Ecco … io non vorrei pensare male… però qualche ritarduccio di qua e di là… sai intanto è tempo guadagnato.
Ma le 40 settimane di FDA sono scadute per il focalin? Perché mica è facile capire bene …

Scritto il 11 Settembre 2013 at 11:15

Ah dimenticavo….teva e mylan hanno l’approvazione solo per la versione da 30mg. IPCI è l’unica che ha presentato ANDA anche per le versioni da 5mg, 10mg, 15mg or 20mg oltre che quella da 30mg.

Scritto il 11 Settembre 2013 at 11:27

nccmtt@finanza: Ecco … io non vorrei pensare male… però qualche ritarduccio di qua e di là… sai intanto è tempo guadagnato.
Ma le 40 settimane di FDA sono scadute per il focalin? Perché mica è facile capire bene …

Matteo sono passati 40 mesi non settimane !!! Mediamente si parlava di 20 mesi ma viste le numerose anda presentate questo è il risultato siamo ancora qui ad aspettare…..

windpower
Scritto il 11 Settembre 2013 at 11:41

Auguri Goos……si invecchia??

gooser: Matteo sono passati 40 mesi non settimane !!! Mediamente si parlava di 20 mesi ma viste le numerose anda presentate questo è il risultato siamo ancora qui ad aspettare…..

a questo proposito l’ultima andas per il focalin e di 1 anno fa….
On 8/15/12, Mylan (MYL, $23.40, Not Rated) received conditional ANDA approval for the 30mg dose of Focalin XR

e non dico piu’ nulla…… 👿

nccmtt
Scritto il 11 Settembre 2013 at 11:51

Scusate avevo capito che fosse una sorta d’impegno formale quello di rispondere entro le 40 settimane… e quindi non c’è un’effettiva scadenza ma solo dati statistici sulle risposte…
Per cui dire modalità pazienza on ai massimi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
Sorry ma il mondo è nuovo e le informazioni da acquisire sono infinite!

Matteo

Scritto il 11 Settembre 2013 at 11:56

nccmtt@finanza:
Scusate avevo capito che fosse una sorta d’impegno formale quello di rispondere entro le 40 settimane… e quindi non c’è un’effettiva scadenza ma solo dati statistici sulle risposte…
Per cui dire modalità pazienza on ai massimi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
Sorry ma il mondo è nuovo e le informazioni da acquisire sono infinite!

Matteo

Ti scusiamo :mrgreen: :mrgreen:
Hai proprio detto giusto “non c’e’ un effettiva scadenza ma solo dati statistici”

Scritto il 11 Settembre 2013 at 12:06

Aggiungo anche perché forse è sfuggito il mio ragionamento fatto tempo fa ma volentieri lo ripeto:
l’approvazione del focalin è di vitale importanza per l’azienda perchè con PAR come partner andrebbe a mercato molto in fretta generando ricavi per IPCI. Se teniamo conto del poco denaro che brucia a trimestre i guadagni sulle vendite di Focalin (teorici eh) permetterebbero all’azienda di stravivere alla grande.
Questo è il motivo perché l’azienda diluisce poco, il minimo indispensabile (a nostro vantaggio), giusto per chiudere il trimestre successivo, perché con l’approvazione arrivano i $ da investire in una propria rete vendita per gli altri farmaci sotto ANDA e per sviluppare altri prodotti.
Questa gestione secondo il mio punto di vista è geniale, i target degli analisti hanno già previsto il mio ragionamento ma ci vorrà tempo e ci vuole il Focalin generico negli scaffali delle farmacie !

papi67
Scritto il 11 Settembre 2013 at 13:01

gnappo@finanza: Auguri Capitano!!!!!

Auguri. Casualità che tu e Sheff avete il compleanno così ravvicinato. 😉

ambros2
Scritto il 11 Settembre 2013 at 13:43

Auguri Boss, magari i mercati ti facessero un bel regalo, chiaramente auspicio del tutto disinteressato 8)

Scritto il 11 Settembre 2013 at 13:51

papi67@finanza: Auguri. Casualità che tu e Sheff avete il compleanno così ravvicinato. :wink:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

atalanta
Scritto il 11 Settembre 2013 at 15:29

GOOSER. Ciao capitano oggi è il giorno che xxxxx anni fa tua Mamma ti diede al mondo. Chissa che gioia per la tua famiglia. Dono eterno la vita. AUGURI DI CUORE. :mrgreen:

bullbull
Scritto il 11 Settembre 2013 at 15:34

Mi unisco agli auguri!!!
Gooser ma Neurocrine entriamo o no a questo prezzo?

Scritto il 11 Settembre 2013 at 15:42

GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :mrgreen: :mrgreen:

bisanzio
Scritto il 11 Settembre 2013 at 15:42

AUGURISSIMI GOOSER!!! 😛 😛 😛
ADESSO CHE SEI DIVENTATO MAGGIORENNE…FINALMENTE POTRAI PRENDERE LA PATENTE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 11 Settembre 2013 at 15:43

bullbull@finanza:
Mi unisco agli auguri!!!
Gooser ma Neurocrine entriamo o no a questo prezzo?

Ti dico la verità non sono riuscito a vedere il materiale che ho e ne ho parecchio. Volevo cercare di capire quando e come potrebbe recuperare a breve… spero di riuscirci in giornata

lupocanesecco
Scritto il 11 Settembre 2013 at 15:51

Auguri Gooser!

noda
Scritto il 11 Settembre 2013 at 15:51

Auguri Gooser e che IPCI ci faccia un bel regalo !!!!

papi67
Scritto il 11 Settembre 2013 at 15:55

atalanta@finanzaonline: GOOSER. AUGURI DI CUORE.

Sempre a battere su argomenti medical biotech. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 11 Settembre 2013 at 15:59

papi67@finanza: Sempre a battere su argomenti medical biotech. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 11 Settembre 2013 at 16:05

caro Sheff, CPRX la va.

gnappo
Scritto il 11 Settembre 2013 at 16:09

CPRX continua la sua corsa…

Scritto il 11 Settembre 2013 at 16:13

Un saluto all’amico BRUNO che mi ha mandato una mail che mi ha fatto accappottare dalle risate! Grazie degli auguri a te e anche agli altri che si stanno aggiungendo !!

nccmtt
Scritto il 11 Settembre 2013 at 16:17

gnappo@finanza:
CPRX continua la sua corsa…

Non la nominare ti prego ero li indeciso se comprarla quando era a 0,9 👿 👿 👿

Scritto il 11 Settembre 2013 at 16:21

BIOD in caduta libera……

windpower
Scritto il 11 Settembre 2013 at 17:19

gooser:
BIOD in caduta libera……

anche il dollaro….. 😈
e pensare che lo davano in ripresa….

nccmtt
Scritto il 11 Settembre 2013 at 18:01

Giorgio perché non sento questa tua frase?:
“Su ACHN bellissimo Pull Back” 😯 😯 :mrgreen: :mrgreen:

Matteo

Scritto il 11 Settembre 2013 at 18:02

Molto bene VTUS segnalata tempo fa. I dati della phase III arriveranno nel Q1 2014

http://finance.yahoo.com/news/ventrus-biosciences-announces-positive-results-120000473.html

atalanta
Scritto il 11 Settembre 2013 at 18:07

ARRY. Ciao Gooser non si parla più della mitica. Graficamente si presenta molto bene si è appoggiata sulle mm. 55 e 100, ed inoltre ha rotto al rialzo tutte le mm. veloci 5/7/15/21. I volumi up ieri ed oggi somo molto buoni. Ciao grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 11 Settembre 2013 at 18:11

gooser:
BIOD in caduta libera……

eh si… d’altra parte persi i 4 c’era il vuoto… in questi casi esserne usciti con un bel gain, anche se non stratosferico, può essere considerato un buon trade :mrgreen:

Scritto il 11 Settembre 2013 at 18:40

atalanta@finanzaonline:
ARRY. Ciao Gooser non si parla più della mitica. Graficamente si presenta molto bene si è appoggiata sulle mm. 55 e 100, ed inoltre ha rotto al rialzo tutte le mm. veloci 5/7/15/21. I volumi up ieri ed oggi somo molto buoni. Ciao grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

si non ci sono state grosse novità ultimamente interessante capire le scadenze binarie per Q4 e Q1 2014. Inoltre un direttore ha venduto quasi 700 mila $ di azioni….. chissà aveva bisogno di liquidi !! :mrgreen:

Scritto il 11 Settembre 2013 at 18:41

nccmtt@finanza:
Giorgio perché non sento questa tua frase?:
“Su ACHN bellissimo Pull Back” 8O 8O :mrgreen: :mrgreen:

Matteo

Giorgio è a Roma. Credo sia a colloquio con Letta

gnappo
Scritto il 11 Settembre 2013 at 18:44

CUR bella prova di forza..che ne dite?

Scritto il 11 Settembre 2013 at 18:48

gnappo@finanza:
CUR bella prova di forza..che ne dite?

direi di si !
Atalanta con mack cosa hai fatto ? :mrgreen: :mrgreen:

ambros2
Scritto il 11 Settembre 2013 at 18:50

nccmtt@finanza,

Senz’altro non si sarà giovata di questo
http://investorplace.com/2013/09/7-biotechnology-stocks-to-sell-now-ghdx-acor-amrn-19/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+InvestorPlace+%28InvestorPlace%29
Invece ALXA zitta zitta è salita oltre il 20% da quando l’ho segnalata

nccmtt
Scritto il 11 Settembre 2013 at 18:52

gnappo@finanza:
CUR bella prova di forza..che ne dite?

peccato non essere con te 👿
se io le avessi al prezzo a cui le avevo forse inizierei a pensare di venderne un po’… ma sulla piccola hai sempre avuto migliori intuizioni tu di me infatti ci sei dentro ed io no :mrgreen:
Matteo

nccmtt
Scritto il 11 Settembre 2013 at 18:54

ambros2@finanza:
nccmtt@finanza,

Senz’altro non si sarà giovata di questo
http://investorplace.com/2013/09/7-biotechnology-stocks-to-sell-now-ghdx-acor-amrn-19/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+InvestorPlace+%28InvestorPlace%29
Invece ALXA zitta zitta è salita oltre il 20% da quando l’ho segnalata

eh si di certo non aiuta… 👿

Achillion Pharmaceuticals, Inc.’s (NASDAQ:ACHN) rating weakens this week, dropping to a D versus last week’s C. Achillion focuses on the discovery, development and commercialization of innovative treatments for infectious diseases. The stock also rates an F in Equity. As of Sept. 10, 2013, 15.1% of outstanding Achillion Pharmaceuticals, Inc. shares were held short. Shares of the stock have been exchanging at an usually rapid pace, twice the rate of the week prior. To get an in-depth look at ACHN, get Portfolio Grader’s complete analysis of ACHN stock.

però alla fine ci fosse almeno scritto qualcosa di reale che lo motivi sto giudizio… o almeno io non l’ho visto…
Matteo

Scritto il 11 Settembre 2013 at 18:58

Intanto matteo zitto zitto l’altro giorno ha fatto un bell’ingressino su MACK

gnappo
Scritto il 11 Settembre 2013 at 19:00

nccmtt@finanza: peccato non essere con te
se io le avessi al prezzo a cui le avevo forse inizierei a pensare di venderne un po’… ma sulla piccola hai sempre avuto migliori intuizioni tu di me infatti ci sei dentro ed io no
Matteo

Guarda lasciamo perdere..ieri non ho potuto vendere a 2,5 usd perchè ero a lavoro..ho venduto cmq e oggi sono rientrato a 2,24 con piccola posizione..non riesco a dormire senza..
Per ALXA che tp ti sei dato?

nccmtt
Scritto il 11 Settembre 2013 at 19:06

gooser:
Intanto matteo zitto zitto l’altro giorno ha fatto un bell’ingressino su MACK

si fa quel che si può … ma il saldo è negativo con le stop di Agosto! DEVE SALIRE 😈 😈

nccmtt
Scritto il 11 Settembre 2013 at 19:07

gnappo@finanza: Guarda lasciamo perdere..ieri non ho potuto vendere a 2,5 usd perchè ero a lavoro..ho venduto cmq e oggi sono rientrato a 2,24 con piccola posizione..non riesco a dormire senza..
Per ALXA che tp ti sei dato?

Su ALXA io non ci sono forse Atalanta
Matteo

nccmtt
Scritto il 11 Settembre 2013 at 19:08

gnappo@finanza: Guarda lasciamo perdere..ieri non ho potuto vendere a 2,5 usd perchè ero a lavoro..ho venduto cmq e oggi sono rientrato a 2,24 con piccola posizione..non riesco a dormire senza..
Per ALXA che tp ti sei dato?

Diciamo che per te è come ACHN per Giorgio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fujizus
Scritto il 11 Settembre 2013 at 19:11

intanto sheff scrive questo:

AVNR..$5.38..Gravity Research (same guys who suggested $RPTP short last month) out on AVNR. I expect if they short this they will get torched like they did on RPTP. http://www.gravityresearchgroup.com/reports

atalanta
Scritto il 11 Settembre 2013 at 19:12

gooser: direi di si !
Atalanta con mack cosa hai fatto ?

MACK. Ho venduto ieri. Come detto il titolo si è arrestato sulla forte resistenza a 4,2/4,25. Temo che il titolo possa rifiatare prima di eventualmente ripartire. Io rientro solo alla rottura della resistenza in quanto non vorrei che il titolo iniziasse una fase laterale. :mrgreen:

atalanta
Scritto il 11 Settembre 2013 at 19:17

😉

nccmtt@finanza: Su ALXA io non ci sono forse Atalanta
Matteo

ALXA. No non ci sono. Se fa ancora un piccolo saltino la mollerei sul Max. di Agosto. Gli oscillatori sono tirati. Per l’uscita potresti anche usare le mm. veloci 5/7 che in situazioni di movimenti così veloci funzionano bene.

Scritto il 11 Settembre 2013 at 19:18

fujizus@finanza:
intanto sheff scrive questo:

AVNR..$5.38..Gravity Research (same guys who suggested $RPTP short last month) out on AVNR. I expect if they short this they will get torched like they did on RPTP. http://www.gravityresearchgroup.com/reports

AVNR mi piace molto è un’azienda serie l’abbiamo avuta anni fa in portafoglio ai tempi della prima approvazione da parte di FDA

standby
Scritto il 11 Settembre 2013 at 20:09

AUGURI CAPO GOOSER!

bullbull
Scritto il 11 Settembre 2013 at 21:19

Scusatemi ma avnr perde oltre il 16% è da comprare?

tosco63
Scritto il 11 Settembre 2013 at 22:03

penso che sia il tuo compleanno tutti ti fanno gli auguri mi associo anche io auguri gooser

giorgio.migliore
Scritto il 11 Settembre 2013 at 23:47

nccmtt@finanza:
Giorgio perché non sento questa tua frase?:
“Su ACHN bellissimo Pull Back” 8O 8O :mrgreen: :mrgreen:

Matteo

Mmm… diciamo che la giornata non è stata così negativa, visto che il recupero ha permesso un close sopra il supporto a 7,27! Non ci sono new importanti, secondo me semplice ritracciamento dopo l’ultimo movimento up! Speriamo si prosegua già da domani!

Scritto il 12 Settembre 2013 at 07:31

bullbull@finanza:
Scusatemi ma avnr perde oltre il 16% è da comprare?

Non essendoci notizie ufficiali credo che scenda per questo articolo

http://seekingalpha.com/article/1687632-alleged-off-label-marketing-patent-woes-and-other-issues-may-spell-disaster-for-avanir?source=yahoo

attendo adesso qualche commento da parte dell’azienda…l’articolo è veramente pesante…
Leggo qua e la commenti davvero pesanti da parte degli azionisti contro questi che hanno dato lo STRONG SELL sul titolo.

Questa invece è una copertura più HOLD

http://finance.yahoo.com/news/avanir-wockhardt-settle-nuedexta-litigation-204842238.html

Altri invece hanno dato BUY tempo fa

http://www.streetinsider.com/rating_history.php?q=AVNR

insomma l’articolo di ieri sembra fatto ad-hoc per gli shortisti…..

nccmtt
Scritto il 12 Settembre 2013 at 07:58

giorgio.migliore@finanza: Mmm… diciamo che la giornata non è stata così negativa, visto che il recupero ha permesso un close sopra il supporto a 7,27! Non ci sono new importanti, secondo me semplice ritracciamento dopo l’ultimo movimento up! Speriamo si prosegua già da domani!

Grazie Giorgio
Matteo

giorgio.migliore
Scritto il 12 Settembre 2013 at 09:18

nccmtt@finanza,

Qui Matteo hai anche la vista sulla ribassista di medio… se riuscirà a superare quella… 😉

nccmtt
Scritto il 12 Settembre 2013 at 09:48

giorgio.migliore@finanza:
nccmtt@finanza,

Qui Matteo hai anche la vista sulla ribassista di medio… se riuscirà a superare quella…

manca ancora un po’ di strada … incrociamo le dita e speriamo … 😀
Matteo

avvlomax
Scritto il 12 Settembre 2013 at 13:38

IPCI
Top institutional and mutual fund owners as of 9/2013
Odidi Holdings inc 6.0 M
Broadfin Capital 2.0 M
Tekla Capital 1.7 M
Sabby 1.3 M
DWS Investment GmbH 266.5 K
Medical Strategy GmbH 236.6 K
First New York securities LLC 163.7 K
Neuberger Berman Group LLC 29.0 K
H&Q healthcare 1.0 M
H&Q Life 711.4 K
PCP OP Medical fund 221.3 K
Opperheimer medical Fund 45.3 K
RIM Global Fund 15.3 K
Azorin Inversion fund 6.1 K

Si sono dimenticati di inserirmi, ne ho più di Azorin Inversion Fund

papi67
Scritto il 12 Settembre 2013 at 15:43

IPCI tenta la fuga, ma i volumi sono scarsi

Scritto il 12 Settembre 2013 at 16:09

avvlomax@finanzaonline:
IPCI
Top institutional and mutual fund owners as of 9/2013
Odidi Holdings inc 6.0 M
Broadfin Capital 2.0 M
Tekla Capital 1.7 M
Sabby 1.3 M
DWS Investment GmbH 266.5 K
Medical Strategy GmbH 236.6 K
First New York securities LLC 163.7 K
Neuberger Berman Group LLC 29.0 K
H&Q healthcare 1.0 M
H&Q Life 711.4 K
PCP OP Medical fund 221.3 K
Opperheimer medical Fund 45.3 K
RIM Global Fund 15.3 K
Azorin Inversion fund 6.1 K

Si sono dimenticati di inserirmi, ne ho più di Azorin Inversion Fund

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

certo che il ceo ne ha 6 milioni….beato lui :mrgreen: :mrgreen:
se teniamo conto che le azioni sono 19M e una grossa fetta le ha Giorgio non ne restano molte libere…..

Scritto il 12 Settembre 2013 at 16:10

papi67@finanza:
IPCI tenta la fuga, ma i volumi sono scarsi

anche ieri

atalanta
Scritto il 12 Settembre 2013 at 16:25

gooser:

certo che il ceo ne ha 6 milioni….beato lui
se teniamo conto che le azioni sono 19M e una grossa fetta le ha Giorgio non ne restano molte libere…..

IPCI. No no. Prima di Giorgio c’è Atalanta con il trattore voluta dal figlioletto Matteo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

atalanta
Scritto il 12 Settembre 2013 at 16:26

gooser:

certo che il ceo ne ha 6 milioni….beato lui
se teniamo conto che le azioni sono 19M e una grossa fetta le ha Giorgio non ne restano molte libere…..

IPCI. No no. Prima di Giorgio c’è Atalanta con il trattore voluto dal figlioletto Matteo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bisanzio
Scritto il 12 Settembre 2013 at 16:38

atalanta@finanzaonline,

Vabbe’, confesso…qualcuna ne ho anch’io!!!

papi67
Scritto il 12 Settembre 2013 at 16:44

bisanzio@finanza: atalanta@finanzaonline, Vabbe’, confesso…qualcuna ne ho anch’io!!!

e io no? come potevo sottrarmi a quest’avventura 😉

atalanta
Scritto il 12 Settembre 2013 at 16:46

ZLCS. Per me il titolo è pronto per un tonfetto intorno a 0,72. 😉 😉 😉

giorgio.migliore
Scritto il 12 Settembre 2013 at 16:48

Ma scusate… dopo gli ACADIANI, gli ARRIANI, con IPCI cosa diventiamo?!! :mrgreen: :mrgreen:

atalanta
Scritto il 12 Settembre 2013 at 16:56

giorgio.migliore@finanza:
Ma scusate… dopo gli ACADIANI, gli ARRIANI, con IPCI cosa diventiamo?!!

IPCI. Gli ippopotami :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 12 Settembre 2013 at 16:56

giorgio.migliore@finanza:
Ma scusate… dopo gli ACADIANI, gli ARRIANI, con IPCI cosa diventiamo?!! :mrgreen: :mrgreen:

INTELLIGENTIANI ovviamente !!!!

giorgio.migliore
Scritto il 12 Settembre 2013 at 17:20

amrn -10!! ❓

atalanta
Scritto il 12 Settembre 2013 at 17:22

atalanta@finanzaonline:
ZLCS. Per me il titolo è pronto per un tonfetto intorno a 0,72.

ZLCS. Devono far uscire un pò di polli prima ripartire. L’area 0,70/0,71 mi sembra una buona base per impostare operazioni di ingresso. 😉 😉 😉

giorgio.migliore
Scritto il 12 Settembre 2013 at 17:24

giorgio.migliore@finanza,

Aperta piccolissima posizione a 6,40 sulla 20… la mm100 a 6,30!
Sotto scatta lo stop!

windpower
Scritto il 12 Settembre 2013 at 18:05

avvlomax@finanzaonline:
IPCI
Top institutional and mutual fund owners as of 9/2013
Odidi Holdings inc 6.0 M
Broadfin Capital 2.0 M
Tekla Capital 1.7 M
Sabby 1.3 M
DWS Investment GmbH 266.5 K
Medical Strategy GmbH 236.6 K
First New York securities LLC 163.7 K
Neuberger Berman Group LLC 29.0 K
H&Q healthcare 1.0 M
H&Q Life 711.4 K
PCP OP Medical fund 221.3 K
Opperheimer medical Fund 45.3 K
RIM Global Fund 15.3 K
Azorin Inversion fund 6.1 K

Si sono dimenticati di inserirmi, ne ho più di Azorin Inversion Fund

Pure io….
Ma meno di RIM :mrgreen:

lupocanesecco
Scritto il 12 Settembre 2013 at 18:12

giorgio.migliore@finanza:
amrn -10!!

Ciao Giorgio!

Qualche notizia?

pari
Scritto il 12 Settembre 2013 at 18:17

io ho trvato questo

TEVA, GSK Appeals court rules in favor of Teva, Par in suit over generic Lovaza
An appeals court reversed a district court judgment and remanded with orders to enter judgment in favor of Teva Pharmaceuticals (TEVA) and Par Pharmaceutical (PRX), who are seeking to market generic versions of Lovaza, which is marketed by Pronova BioPharma. Pronova sells Lovaza to GlaxoSmithKline (GSK), while Amarin (AMRN) has developed a similar prescription fish oil pill used to lower fat in the bloodstream. Amarin shares are down 8% to $6.59 following the appeals court ruling.

lupocanesecco
Scritto il 12 Settembre 2013 at 18:53

Ben inteso che io non sono nessuno… E giudicare tutti gli aspetti di una notizia come questa con tutte le sue implicazioni non è facile…ma io ho incrementato! :mrgreen: :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 12 Settembre 2013 at 19:11

IPCI volumi bassi fino ad un certo punto ricordando i tempi andati diciamo che almeno sono medi

Matteo

pari
Scritto il 12 Settembre 2013 at 19:17

per chi vuole leggersi la sentenza e poi dare un parere…….

http://www.cafc.uscourts.gov/images/stories/opinions-orders/12-1498.Opinion.9-10-2013.1.PDF

Scritto il 12 Settembre 2013 at 19:30

pari@finanza:
per chi vuole leggersi la sentenza e poi dare un parere…….

http://www.cafc.uscourts.gov/images/stories/opinions-orders/12-1498.Opinion.9-10-2013.1.PDF

sono appena arrivato e non riesco a leggere tutti i dettagli ma il sell on news mi pare ingiustificato sul titolo per la notizia di oggi. Secondo me il titolo riparte per l’fda panel che sarà a breve…..

alessiomz
Scritto il 12 Settembre 2013 at 19:37

Ciao Goos, ho letto su altri forum che a Luglio si sono mossi gli insider su THRX, prospettive di crescita interessanti per il 2014…..che ne pensi?

giorgio.migliore
Scritto il 12 Settembre 2013 at 20:44

lupocanesecco@finanza: Ciao Giorgio!

Qualche notizia?

Ciao Lupo!
Secondo me solo una giornata per far saltare un po’ di stop!! Sulla mm100 ha trovato il minimo!

gnappo
Scritto il 12 Settembre 2013 at 20:50

Ciao Gooser!!
il movimento di CUR di questi giorni ti sta convincendo ad entrare o sei ancora dubbioso sul titolo?

Scritto il 12 Settembre 2013 at 21:17

Cur:quando era il momento per entrare vedi emissione non avevo i liquidi adesso pero come tu sai sta sui massimi e io forse sbagliando non entro mai
Detto questo se ricordi il mio articolo sono ottimista sulla compagnia ma èdura eh….complimenti a chi è dentro!!

giorgio.migliore
Scritto il 12 Settembre 2013 at 22:52

AMRN… come dicevo minimo preciso sulla mm100. Volumi altissimi, non ho capito bene il motivo! ❓

giorgio.migliore
Scritto il 12 Settembre 2013 at 22:54

IPCI… fermata dalla 200 che su questo titolo fa sentire spesso la sua forza! Vedremo domani… devo dire che graficamente non mi dispiace!

giorgio.migliore
Scritto il 12 Settembre 2013 at 22:56

ACHN… perde la mm100 il che non è proprio un segnale di forza!

giorgio.migliore
Scritto il 12 Settembre 2013 at 22:58

Occhio a ZLCS… la mm20 potrebbe ridare vigore alle quotazioni. Se tornasse sui minimi di oggi un’entry ci starebbe!

Scritto il 13 Settembre 2013 at 09:30

Oggi l’articolo su AMRN

giorgio.migliore
Scritto il 13 Settembre 2013 at 14:02

gooser,

L’articolo oggi, ma l’acquisto andava fatto ieri caro boss!!! Ora ti toccherà acquistarle
più alte di me!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ambros2
Scritto il 13 Settembre 2013 at 15:06

Nella categorie delle innominabili ormai RMTI si appresta a daffiancare ACAD 👿 👿 👿 👿

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute