Prossimo titolo blockbuster per il 2014 Una speranza per la Sclerosi laterale amiotrofica. Investitori concentrati su Cytokinetics ($CYTK)

Scritto il alle 11:35 da gooser

Come avete notato il titolo oggetto dell’articolo di oggi dopo essere stato per molto tempo tra i protagonisti della primavera-estate ultimamente ha perso qualche colpo. Con l’avvicinarsi dell’uscita dei dati clinici che molti investitori da tempo stanno aspettando è normale che molti di questi, che non vogliono rischiare, hanno abbandonato il titolo. Questa volta devo dire che il sottoscritto, ma anche l’amico Giorgio che mi ha seguito e forse anche alcuni di voi, che hanno seguito il nostro consiglio, ovvero quello di uscire dal titolo, sono rimasti per il momento soddisfatti della scelta fatta.

In effetti le numerose notizie positive per il titolo hanno fatto salire vertiginosamente la quotazione. Le due notizie fondamentali sono il rafforzamento dell’accordo con il colosso Amgen, e l’approvazione del reverse split che ha dato solidità alla quotazione che era a rischio delisting. Quando l’azienda non ha alle spalle una promettente pipeline di solito un reverse lo paga a caro prezzo, non è stato così per Cytokinetics ($CYTK) che la promettente pipeline ce l’ha!

Prima di provare a proporre una strategia per il prossimi mesi vediamo ancora qualche altro dettaglio per avere una situazione chiara del contorno. Il titolo era stato segnalato da me già un anno e mezzo fa. Avevamo analizzato tutti i dettagli del caso e abbiamo in una prima parte tenuto un atteggiamento prudente, ma una volta avute le garanzie sui requisiti per la quotazione al nasdaq ci siamo nuovamente buttati a testa bassa dentro il titolo. Il titolo viene accostato ad altri due che tanto hanno dato agli investitori che ci hanno creduto e che sono stati i protagonisti del 2012-2013. Il paragone regge? Direi di SI. Mi riferisco ovviamente a Serepta $SRPT e all’innominabile Acadia $ACAD.

Fatto questo riassunto che forse molti di voi conoscevano a memoria, adesso siamo alla prima verità da svelare. Il 3 Settembre 2013 avremo il primo evento binario per l’azienda, ovvero i risultati del primo studio clinico ATOMIC-AHF all’ European Society of Cardiology Congress dalle 2.00 alle 3.00 pm (orario europeo quindi poco prima dell’apertura del mercato americano).

Prima di andare nei dettagli, il primo pensiero che mi viene in mente è il seguente. Secondo voi avrebbe senso presentare all’interno di un evento così importante dati clinici deludenti ? Direi di no ovviamente, ma potrebbero essere contrastanti ? Potrebbero essere contrastanti, opzione che non possiamo escludere.

Ovviamente coloro che hanno in portafoglio il titolo sperano che i dati siano fantastici, ma lo speriamo anche tutti noi perché facciamo il tifo per i tanti malati. Il farmaco che per comodità chiameremo OM perché ha un nome “inscrivibile”, cerca di trovare una soluzione all’heart failure ovvero riportare a una contrazione migliore il cuore di pazienti che per una serie di motivi hanno difficoltà e anomalie nella contrazione di questo muscolo. Prendete questa descrizione generica, non è il caso di ripetere tutti i dettagli, ma comunque trovate altri articoli all’interno del Blog con tutti i dettagli.

Quindi questi dati sono i primi che arriveranno e sono quelli del primo studio di fase II, mentre i dati del secondo studio clinico arriveranno nel primo quarto 2014. vedi qui sotto

Omecamtiv mecarbil was also the subject of an ongoing study of oral forms in a trial called COSMIC and those data are expected afterwards more likely in early 2014.

Ricordiamo che l’azienda per il candidato farmaco ha già un grosso accordo con il colosso Amgen, rivisto e implementato da poco.

Quindi a seguito di questa scadenza a breve gli investitori hanno preferito chiudere alcune posizioni……ma non è solo questo il motivo del calo della quotazione. Chi segue il titolo si sarà accorto di un’altra notizia uscita tempo fa, che riassumo con due parole ovvero l’altro candidato farmaco per la SLA ha avuto problemi durante lo studio clinico. Dal comunicato dell’azienda emerge che è stato fatto un errore nella somministrazione del farmaco, ovvero a molti iscritti circa 58, è stato somministrato il placebo anziché il farmaco di CYTK. Di conseguenza l’azienda è stata costretta ad arruolare altri pazienti (con aumento dei costi), e i dati di questo studio arriveranno a inizio 2014 quindi con qualche mese di ritardo. La notizia non è stata presa molto bene dagli investitori, insomma questi pasticci non piacciono anche se l’azienda potrebbe anche non avere respnsabilità.

Insomma abbiamo un quadro generale della situazione vediamo adesso qualche possibile strategia. Essendo attualmente fuori dal titolo vale la pena rischiare un ingresso prima del 3 Settembre? Direi di SI ma….., al momento l’atteggiamento più conservativo potrebbe essere quello di aspettare i dati e sia in caso di esito positivo ma soprattutto se i dati saranno contrastanti un ingresso sarebbe ideale. In caso di dati contrastanti mi aspetto un tonfo del titolo, un classico fuggi fuggi generale, ma avendo un paracadute qualche mese dopo con l’arrivo degli altri dati, dove il disegno dello studio mi sembra più “importante”, un ingresso (come piace a me sui minimi di giornata) sarebbe perfetto.

Invece per coloro che hanno il titolo in portafoglio (e non siete in pochi credo), vale sempre lo stesso discorso andare a scadenza è sempre un rischio ma come sempre può essere molto remunerativo o la mazzata può essere dietro l’angolo. Anche in questo caso abbiamo il paracadute dei dati successivi che permetterebbero al titolo un recupero. Questa ovviamente è solo teoria a volte ci prendiamo, altre volte facciamo figuracce, a voi la scelta.

Per concludere: a prescindere dalla strategia decisa il vero evento blockbuster per portare il titolo a delle quotazioni veramente alte non è questo dell’AP, ma dell’altro farmaco il Tirasemtiv dove CYTK è proprietaria al 100% e ha dati come detto in arrivo a inizio 2014. Questo terzo evento binario offrirebbe un secondo paracadute anche per coloro che dovessero continuare ad avere il titolo in portafoglio adottando una tattica molto LONG e porterebbe la quotazione a dei valori veramente elevati.

Chi mi conosce sa che mi piace mettere sul piatto della bilancia gli elementi fin qui raccolti, pesarli e poi valutare da che parte va la bilancia. In questo caso la bilancia pende dalla parte dell’azienda.

Vi faccio alcune domande, se avete delle risposte che contraddicono quello che penso sono pronto a cambiare idea, ovvero:

1- Ha senso presentare dati in una conference ad Amsterdam il 3 Settembre se sono negativi?.

2- Come mai Amgen ha rivisto l’accordo di collaborazione aumentando e pagando altri $ per ingrandire la partnership se il farmaco non funziona?.

3- I dati del primo studio (con farmaco somministrato per via endovenosa in ospedale) sono la continuazione di quello già visto in fase I e che hanno permesso all’azienda di preparare anche il secondo studio clinico (dove viene somministrato in pillola magari non per forza in ospedale), quindi non dovrebbero esserci sorprese credo.

4- Detto questo reputo meno rischioso l’evento binario del 3 Settembre piuttosto che l’altro; sarà abbastanza remunerativo o la quotazione da per scontato che i dati siano buoni?

Questa ultima frase è forse l’enigma che mi sta tormentando in queste serate d’estate, più dei dati clinici. L’azienda dovrà essere convincente nel secondo studio clinico, dove si giocherà il 70-80% della credibilità del farmaco nell’heart failure. Vi lascio con questo ultimo enigma, che forse è più semplice di quello che mi costruisco io nella mia mente e che verrà svelato il 3 Settembre. La vera grossa scommessa è nella SLA, la quotazione di CYTK è destinata a far meglio di SRPT e ACAD, o tornerà da dove l’avevamo lasciata qualche anno fa? Questa è la vera grande sfida. A voi.

 

93 commenti Commenta
nccmtt
Scritto il 22 Agosto 2013 at 12:21

Grazie Gooser come sempre!
Matteo

P.S.
IPCI articolo su seeking alpha sono su telefono non riesco a postare link

Scritto il 22 Agosto 2013 at 12:41

Non riesco a postarlo nemmeno io. Condivido tutto interessante il paragone con la telenovela PTiE

nccmtt
Scritto il 22 Agosto 2013 at 12:58

gooser:
Non riesco a postarlo nemmeno io. Condivido tutto interessante il paragone con la telenovela PTiE

Si anche io mi ci sono trovato per questo chi riesce :mrgreen: lo posti 😳 :mrgreen:
Matteo

papi67
Scritto il 22 Agosto 2013 at 14:12

Fatevi una risata, IPCI 2.29 in pre

ambros2
Scritto il 22 Agosto 2013 at 14:17

Grazie Gooser, ti abbiamo rimesso subito al lavoro! ACAD? Mai sentita! 👿 👿
Io ho una posizione abbastanza piccola su CYTK intorno a 10 $.
SU PGNX poi è entrato qualcuno? Mi sembra ci sia dentro Sheff ed il prezzo sembrerebbe interessante.

papi67
Scritto il 22 Agosto 2013 at 14:20

fatevi anche questa di risata MACK 3.57 +8.5%

Scritto il 22 Agosto 2013 at 14:46

Grazie pari del link. Sono i dati di fase II. che conosciamo il fatto che una fonte autorevole la pubblichi è una buona news

orzobimbo
Scritto il 22 Agosto 2013 at 14:57

Anche CYTK in pre va mi sembra, FINECO non mi da il prezzo di apertura ma solo p. denaro e p. lettera devo fare una media tra i due? Voi che banca avete?

ambros2
Scritto il 22 Agosto 2013 at 15:00

orzobimbo@finanza,

qui link in tempo reale del nasdaq. Attualmente +6

orzobimbo
Scritto il 22 Agosto 2013 at 15:12

ambros2@finanza,

Grazie Ambros

ambros2
Scritto il 22 Agosto 2013 at 15:32

vendute 1000 IPCI a 2,30, me ne rimangono giusto 10k. Sto pensando di mediare MACK

atalanta
Scritto il 22 Agosto 2013 at 15:37

IPCI. Titolo esplosivo dal punto di vista grafico. Ieri ha rotto la MM. 200 con volumi up impressionanti. Studiando lo storico ho notato che quando il titolo apre in gap, nei giorni successivi galoppa. :mrgreen: :mrgreen:

atalanta
Scritto il 22 Agosto 2013 at 15:41

CYTK. Gooser ha già detto tutto. Graficamente il titolo dopo la flessione ha fatto la classica fase di consolidamento. La candela di ieri ho dato il segnale di ingresso. Volumi buoni. :mrgreen: :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 22 Agosto 2013 at 15:43

Dimenticavo …grazie Gooser , su CYTK la strategia migliore è venderne la metà e lasciare a pascolare il resto? :mrgreen:

Scritto il 22 Agosto 2013 at 15:47

CYTK uscita pubblicazione autorevole di dati vecchi nella sla. Notizia simile a quella uscita oggi per MACK.t

ambros2
Scritto il 22 Agosto 2013 at 15:54

Volumi altissimi per IPCI 😯

nccmtt
Scritto il 22 Agosto 2013 at 16:20

papi67@finanza:
http://seekingalpha.com/article/1650482-intellipharmaceutics-primed-for-an-easy-double?source=marketwatch
questo?

Si questo, articolo molto interessante grazie Papi
Matteo

Scritto il 22 Agosto 2013 at 16:25

IPCI :tutti dentro spero……..
Volumi mostruosi oserei dire… 🙂

nccmtt
Scritto il 22 Agosto 2013 at 16:29

gooser:
IPCI :tutti dentro spero……..
Volumi mostruosi oserei dire…

Si si tutti dentro :mrgreen: volevo scrivergli per farci inviate qualche gadget :mrgreen:
Matteo

giorgio.migliore
Scritto il 22 Agosto 2013 at 17:41

IPCIIIIIIIIIII…. PRIMI ASSAGGI DI GODURIA? :mrgreen: :mrgreen:

gnappo
Scritto il 22 Agosto 2013 at 17:49

giorgio.migliore@finanza:
IPCIIIIIIIIIII…. PRIMI ASSAGGI DI GODURIA?

Che fate? teniamo la posizione?

giorgio.migliore
Scritto il 22 Agosto 2013 at 17:55

gnappo@finanza,

Personalmente non ho dubbi!! Aspetto ben altre quotazioni! 😉

Scritto il 22 Agosto 2013 at 18:07

giorgio.migliore@finanza:
gnappo@finanza,

Personalmente non ho dubbi!! Aspetto ben altre quotazioni! :wink:

idem

Scritto il 22 Agosto 2013 at 18:09

IPCI: oltre 1 milione di volume… a ri-gatta ci cova……

gnappo
Scritto il 22 Agosto 2013 at 18:18

giorgio.migliore@finanza:
gnappo@finanza,

Personalmente non ho dubbi!! Aspetto ben altre quotazioni!

Era quello che volevo sentire 😀

giorgio.migliore
Scritto il 22 Agosto 2013 at 19:15

Scusate… ma come mai è tutto così assolutamente fermo? Non un titolo che muova!! ❓
Si aspetta qualche dato importante in America?

nccmtt
Scritto il 22 Agosto 2013 at 19:18

Forse si aspetta comunicato FED mi sembra che sia oggi ma non ricordo

giorgio.migliore
Scritto il 22 Agosto 2013 at 19:20

Ci deve essere qualche problema… non è possibile! Non mi risulta che chiudesse prima…

pari
Scritto il 22 Agosto 2013 at 19:25

sheff dice questo

Nasdaq:.. Halting trading in all tape C securities until further notice. A problem with quote dissemination.

Nasdaq PHLX: we have halted trading in options as of 12:20pm EST.

giorgio.migliore
Scritto il 22 Agosto 2013 at 19:26

pari@finanza,

E… mi sembrava!! Grazie Pari!

nccmtt
Scritto il 22 Agosto 2013 at 19:36

“Trading on the Nasdaq Stock Market was abruptly halted Thursday because of an unexplained technical issue, paralyzing the market for thousands of securities and raising new questions about the robustness of U.S. trading systems following a series of high-profile glitches,” the Wall Street Journal reported.

It says: “The outage saw a large chunk of the U.S. stock market effectively come to a standstill at midday, freezing prices in stocks, exchange-traded funds and options listed on Nasdaq and prompting other trading venues to stop trading those securities. Nasdaq-listed stocks represent about 28% of all shares traded so far this month, according to BATS Global Markets Inc.
It adds: “The episode meant a widely tracked market gauge, the Nasdaq Composite Index, wasn’t being updated for the first time in memory. Trading was halted at 12:14 p.m. ET. The outage was also expected to skew the calculation of other major market measures such as the Dow Jones Industrial Average and the S&P 500-stock index. The issue stemmed from a data feed that provides market data for Nasdaq-listed securities, exchanges said in notices sent to traders.”

The views and opinions expressed herein are the views and opinions of the author and do not necessarily reflect those of The NASDAQ OMX Group, Inc.

Read more: http://www.nasdaq.com/article/trading-halted-in-nasdaq-securities-wall-street-journals-take-cm269603#ixzz2cij7mqqL

giorgio.migliore
Scritto il 22 Agosto 2013 at 20:58

Alle 21.25 dovrebbe riprendersi a ballare…. Vediamo! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 22 Agosto 2013 at 21:28

ACHN… serve un close sopra i 6,82! Su su….

nccmtt
Scritto il 22 Agosto 2013 at 21:56

giorgio.migliore@finanza:
ACHN… serve un close sopra i 6,82! Su su….

Non ce la fa…

giorgio.migliore
Scritto il 22 Agosto 2013 at 21:57

nccmtt@finanza,

Da oggi non dico più cosa serve!! Quando supera però te lo faccio sapere!! :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 22 Agosto 2013 at 22:15

giorgio.migliore@finanza:
nccmtt@finanza,

Da oggi non dico più cosa serve!! Quando supera però te lo faccio sapere!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Solo su ACHN però :mrgreen:
Matteo

giorgio.migliore
Scritto il 22 Agosto 2013 at 22:54

IPCI.. ha chiuso il gap! Speriamo che la corsa continui…. I volumi fanno pensare a qualcosa sotto… :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 23 Agosto 2013 at 00:17

CYTK… Pull-back sulla statica di precisione e chiusura sopra la mm20!

nccmtt
Scritto il 23 Agosto 2013 at 10:49

gooser: idem

Per altro ci sarebbe da valutare anche di essere un po’ long sul titolo di cose in ballo ne ha molte
Che ne pensate?
Matteo

ambros2
Scritto il 23 Agosto 2013 at 11:26

Per chi è interessato ad investimenti anche sul lungo torno a segnalare ALXA, attualmente ad un prezzo molto interessante
http://seekingalpha.com/article/1650662-alexza-expects-2nd-half-of-2013-and-2014-to-be-eventful?source=email_rt_article_readmore

Scritto il 23 Agosto 2013 at 12:32

Bravo Matteo giusta la tua osservazione su IPCI

noda
Scritto il 23 Agosto 2013 at 12:35

Per Alxa hai un target indicativo ? se è di lungo si può andare in accumulo..

ambros2
Scritto il 23 Agosto 2013 at 13:24

noda@finanzaonline,

Ad un anno le stime sono intorno a 9 $, con un range 7-10. Dopo l’approvazione mi sembra che Gooser aveva parlato di un possibile rapido raggiungimento di 7 $ (poi sono uscite notizie che fanno pensare a tempi un po’ più lunghi del previsto che hanno frenato il titolo)

ambros2
Scritto il 23 Agosto 2013 at 13:43

ambros2@finanza,

ops avesse parlato 😳

Scritto il 23 Agosto 2013 at 15:25

Alxa :prima di aprire posizioni che potrebbero essere troppo long occorre capire se il farmaco sta iniziando ad essere venduto. I partner ci sono cerchiamo di capire se riescono a venderlo.
Lo stanno producendo e consegnando, i medici inizieranno a prescriverlo e ad usarlo ?

papi67
Scritto il 23 Agosto 2013 at 15:51

gooser: Bravo Matteo giusta la tua osservazione su IPCI

-5% ULTIMA OCCASIONE DI INGRESSO?

nccmtt
Scritto il 23 Agosto 2013 at 15:56

http://www.nasdaq.com/symbol/ipci/institutional-holdings
Se hanno pure ACHN mi inizio a sentire un po’ Tekla anche io 😯 😳
Matteo

gnappo
Scritto il 23 Agosto 2013 at 15:57

papi67@finanza: -5% ULTIMA OCCASIONE DI INGRESSO?

C’è qualcuno che pensa di incrementare?

gnappo
Scritto il 23 Agosto 2013 at 15:59

papi67@finanza: -5% ULTIMA OCCASIONE DI INGRESSO?

Anche oggi parte con buoni volumi….secondo me chiuderà in verde!…. ➡

papi67
Scritto il 23 Agosto 2013 at 16:12

gnappo@finanza: Anche oggi parte con buoni volumi….secondo me chiuderà in verde!….

beh, un pensierino per incrementare…….

gnappo
Scritto il 23 Agosto 2013 at 16:13

e che dire di PRAN..maledizione mollata troppo presto..Goos la osservi in vista di un’eventuale storno per entrare?

windpower
Scritto il 23 Agosto 2013 at 16:16

Ipci

Prese ultime 2k 2,22

giorgio.migliore
Scritto il 23 Agosto 2013 at 16:16

IPCI? Non mi stupirei andasse a chiudere il gap a 2,15 per poi ripartire… Vediamo! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 23 Agosto 2013 at 16:33

Oggi grossa opportunita’ di acquisto di NVIV a prezzi scontati…
E in più….
http://zolmax.com/invivo-therapeutics-holdings-corp-price-target-raised-to-7-00-at-aegis-nviv/100965/

giorgio.migliore
Scritto il 23 Agosto 2013 at 16:37

Mi sa che su IPCI i pesci grossi stiano un attimino osservando… la lasciano un po’ sedimentare… ma penso siano pronti a riprendere gli acquisti, in questa fase più piatti degli ultimi giorni!

gnappo
Scritto il 23 Agosto 2013 at 16:52

giorgio.migliore@finanza,

mi sa che hai ragione..

giorgio.migliore
Scritto il 23 Agosto 2013 at 16:54

gnappo@finanza,

Non ho più soldi!! Ma se arriva a 2,15 mi disfo ancora di MACK e compro le ultimissimissimissimissime!!! :mrgreen:

gnappo
Scritto il 23 Agosto 2013 at 16:59

Anche CUR si è risvegliata!!!

gnappo
Scritto il 23 Agosto 2013 at 17:00

giorgio.migliore@finanza:
gnappo@finanza,

Non ho più soldi!! Ma se arriva a 2,15 mi disfo ancora di MACK e compro le ultimissimissimissimissime!!!

Questa tua sicurezza è contagiosa…

windpower
Scritto il 23 Agosto 2013 at 17:06

giorgio.migliore@finanza:
IPCI? Non mi stupirei andasse a chiudere il gap a 2,15 per poi ripartire… Vediamo!

Eddaie

giorgio.migliore
Scritto il 23 Agosto 2013 at 17:06

gnappo@finanza,

Ho la cartuccia pronta… ho già tolto la sicura! :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 23 Agosto 2013 at 17:09

windpower@finanza,

Wind vendi le tue… dai!! Mettile al meglio… le prendi più basse poi.. su su… :mrgreen: :mrgreen:

windpower
Scritto il 23 Agosto 2013 at 17:29

A giorgio, smettila di bere sotto il sole :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 23 Agosto 2013 at 17:30

Bye bye MACK!!! Buy Buy IPCI!!! :mrgreen:

Scritto il 23 Agosto 2013 at 17:52

gnappo@finanza:
e che dire di PRAN..maledizione mollata troppo presto..Goos la osservi in vista di un’eventuale storno per entrare?

ho commesso un grosso errore a mollarle, ma chi poteva prevedere le altre news che sono uscite successivamente….. maledizione 👿 👿 👿 👿

giorgio.migliore
Scritto il 23 Agosto 2013 at 18:02

giorgio.migliore@finanza:
IPCI? Non mi stupirei andasse a chiudere il gap a 2,15 per poi ripartire… Vediamo! :wink:

Il gap si può considerare chiuso… minimo a 2,16 max della candela di merc 2,15 (le quotazioni dunque sono tutte coperte!). Ora deve solo avverarsi la seconda parte… Alè! :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 23 Agosto 2013 at 18:08

Maledetti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: avete convinto anche me vendute piccola parte di CYTK e comprato IPCI 8)

nccmtt
Scritto il 23 Agosto 2013 at 18:10

gooser: ho commesso un grosso errore a mollarle, ma chi poteva prevedere le altre news che sono uscite successivamente….. maledizione

Tra gli errori oltre pran ci metterei pure CPRX aspettando il prezzo giusto eè partita alla grande.
Almeno PRAN ci ha dato un po’ di gain
Matteo

Scritto il 23 Agosto 2013 at 18:13

nccmtt@finanza: Tra gli errori oltre pran ci metterei pure CPRX aspettando il prezzo giusto eè partita alla grande.
Almeno PRAN ci ha dato un po’ di gain
Matteo

beh CPRX l’ultima volta l’avevamo venduta a +120% :mrgreen: :mrgreen: forse all’epoca non eri dei nostri eh :mrgreen: :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 23 Agosto 2013 at 18:18

Ero indeciso se vendere ACHN o CYTK…..chissà quale era la mossa giusta. 🙄

nccmtt
Scritto il 23 Agosto 2013 at 18:19

gooser: beh CPRX l’ultima volta l’avevamo venduta a +120% forse all’epoca non eri dei nostri eh

No direi di no perché me lo sarei ricordato :mrgreen: :mrgreen:
Però a 0,9 potevo prenderle così pareggiavo con voi :mrgreen:

Scritto il 23 Agosto 2013 at 18:25

http://blogs.marketwatch.com/health-exchange/2013/08/23/chemocentryx-drops-by-a-third-on-test-results-partner-glaxo-stays-flat/?mod=MW_home_latest_news

CCXI:La butto li’ oggi questa azienda ha fallito uno studio clinico, ma ha una pipeline incredibile…… merita attenzione.
Questo l’articolo che avevo fatto tempo fa di presentazione dell’azienda.

http://finanzanostop.finanza.com/2012/04/23/titoli-biotech-occhi-puntati-su-chemocentryx-ccxi/

giorgio.migliore
Scritto il 23 Agosto 2013 at 18:28

orzobimbo@finanza:
Ero indeciso se vendere ACHN o CYTK…..chissà quale era la mossa giusta. :roll:

Grande Orzo!! ACHN è obbligatorio averla nel portafoglio… quella non si tocca… arriverà anche il suo momento! 😉
Ma ATALANTA dov’è? Che se ne sia andato al Nasdaq per vedere se di persona riusciva a farsi dare più IPCI di me?!!! :mrgreen:

Scritto il 23 Agosto 2013 at 18:34

giorgio.migliore@finanza: Grande Orzo!! ACHN è obbligatorio averla nel portafoglio… quella non si tocca… arriverà anche il suo momento! :wink:
Ma ATALANTA dov’è? Che se ne sia andato al Nasdaq per vedere se di persona riusciva a farsi dare più IPCI di me?!!! :mrgreen:

è in ferie penso sia in coda in autostrada :mrgreen: :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 23 Agosto 2013 at 18:42

giorgio.migliore@finanza:
Bye bye MACK!!! Buy Buy IPCI!!!

Giorgio tra la lista degli istituzionali su IPCI si sono dimenticati di te e Atalanta :mrgreen:
Matteo

Scritto il 23 Agosto 2013 at 19:05

Articolo pronto per VICAL esce Lunedi

gnappo
Scritto il 23 Agosto 2013 at 19:47

GALE pompata ad arte!!

nccmtt
Scritto il 24 Agosto 2013 at 08:56

gooser:
Articolo pronto per VICAL esce Lunedi

Bellissimo grazie!

papi67
Scritto il 24 Agosto 2013 at 11:11

NVIV -27%?

Scritto il 24 Agosto 2013 at 11:35

Il ceo ha lasciato brutta notizia lunedi vediamo che fare 🙁

gnappo
Scritto il 24 Agosto 2013 at 15:01

gooser:
http://blogs.marketwatch.com/health-exchange/2013/08/23/chemocentryx-drops-by-a-third-on-test-results-partner-glaxo-stays-flat/?mod=MW_home_latest_news

CCXI:La butto li’ oggi questa azienda ha fallito uno studio clinico, ma ha una pipeline incredibile…… merita attenzione.
Questo l’articolo che avevo fatto tempo fa di presentazione dell’azienda.

http://finanzanostop.finanza.com/2012/04/23/titoli-biotech-occhi-puntati-su-chemocentryx-ccxi/

Io sono entrato dopo tua segnalazione e sono già a +7% 🙂

ddb
Scritto il 24 Agosto 2013 at 16:35

vi seguo,
acquistato IPCI, e lunedì entrerò su MACK.

Scritto il 24 Agosto 2013 at 17:42

gnappo@finanza: Io sono entrato dopo tua segnalazione e sono già a +7% :-)

👿 👿 👿 👿 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gnappo
Scritto il 24 Agosto 2013 at 20:55

gooser:

Speriamo in un bel rimbalzo lunedì 😀

papi67
Scritto il 25 Agosto 2013 at 16:21

Venerdi sera su Zacks.com hanno messo un articolo sui dati degli studi di MACK; non riesco a postare il link perché sto usando lo smartphone.

nccmtt
Scritto il 26 Agosto 2013 at 08:09

papi67@finanza:
Venerdi sera su Zacks.com hanno messo un articolo sui dati degli studi di MACK; non riesco a postare il link perché sto usando lo smartphone.

questo?
http://www.zacks.com/stock/news/107518/merrimack-study-data-published

Scritto il 26 Agosto 2013 at 09:21

nccmtt@finanza: questo?
http://www.zacks.com/stock/news/107518/merrimack-study-data-published

Si sono sempre gli stessi dati di fase II che conosciamo nulla di nuovo. Questi signori insieme ad altri analisti sono proprio quelli che mi prima hanno affossato il titolo dicendo che la fase 3 non sarebbe andata bene e che adesso fatta la spesa dicono il contrario…..come al solito ci andiamo di mezzo noi piccoli azionisti.

ambros2
Scritto il 26 Agosto 2013 at 09:38

gooser,

meno male che in IPCi siamo presenti nel consiglio d’amministrazione 😆

Scritto il 26 Agosto 2013 at 11:21

ambros2@finanza:
gooser,

meno male che in IPCi siamo presenti nel consiglio d’amministrazione :lol:

Potremmo organizzare una gita in canada per andarli a trovare, potrebbero invitarci però 😈

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute