Investire oggi: Nuovo ingresso in portafoglio biotech: Cytokinetics Incorporated (CYTK)

Scritto il alle 10:56 da gooser

Che il titolo fosse tra i più interessanti in base al calcolo capitalizzazione-farmaci in sviluppo-quotazione l’avevamo capito già da tempo. La prima mia segnalazione arrivò circa un anno fa, molto in anticipo rispetto all’effettiva scadenza di dati che sarà prevista solo a fine estate 2013 , ma il titolo quotava talmente poco che era quasi scontato che il futuro potesse essere dalla sua parte. Avevamo visto giusto.

Il titolo in questione cerca di ripetere le gesta di uno dei titoli più “odiati” del nostro Blog ovvero   ACADIA Pharmaceuticals, Inc. (ACAD) che attualmente quota circa 18$ ma che ai tempi del mio ingresso quotava sopra i 2$. Molte sono le similitudini con questo titolo e già in rete si parla di Cytokinetics, Incorporated (CYTK) come il prossimo titolo a seguire la scia di ACAD.

Ma ieri che cosa è successo?. La notizia arrivata in pre-market è quella che ogni investitore biotech sogna di notte e questo è anche uno dei motivi per cui occorre lasciare sempre una piccola somma libera per poter sfruttare queste occasioni che a volte arrivano.

La notizia è la seguente:

Cytokinetics Incorporated (CYTK) announced today that results from ATOMIC-AHF have been accepted for presentation during a Hot Line Late Breaking Trials Session at the European Society of Cardiology (ESC) Congress 2013.  ATOMIC-AHF is a Phase IIb clinical trial designed to evaluate the safety, tolerability and efficacy of an intravenous formulation of omecamtiv mecarbil compared to placebo in patients with left ventricular systolic dysfunction who are hospitalized with acute heart failure.

Quindi il 3 Settembre al congresso europeo di cardiologia verranno presentati i dati della fase IIb. Avere una data fissa su cui ragionare è il sogno di ogni investitore biotech. Sapevamo che i dati potevano arrivare nel Q3 ma capite che il Q3 è composto da tre mesi e ogni giorno è buono per comunicare i dati, lasciando gli investitori sempre con l’ansia.

Il primo interrogativo che ovviamente mi sono posto è stato questo. Se l’azienda esporrà dei dati ad un congresso così importante saranno buoni ovviamente!. Possiamo dire che essendo una fase2 potrebbero essere eccellenti, ma anche promettenti o anche contrastanti. Quindi secondo me il fatto di presentarli in questo modo non da per scontato che siano ottimi. Sono tanti i casi dove vengono presentati dati a congressi che lasciano intuire una strada ancora difficile da percorrere, e che solo una fase III può senza dubbio chiarire tutti i punti interrogativi. Il farmaco sappiamo essere promettente l’abbiamo visto con i dati della fase I al congresso cercheremo conferme.

Certamente però in caso di dati molto buoni a quel punto il ragionamento fatto sopra lascia il tempo che trova.

Il secondo interrogativo è il seguente: Proprio pochi giorni fa il partner Amgen ha voluto estendere l’accordo di collaborazione/commercializzazione per il Giappone. Ovviamente l’amico Andrea con una mail mi diceva “se Amgen estende l’accordo è perchè crede nel farmaco”. Anche qui però non mi lascerei trasportare più di tanto dalla notizia. E’ vero è una ottima notizia chiaramente perchè porta soldi subito e in futuro, ma per il colosso Amgen spendere “quattro” soldi in più non è un grosso problema, quindi meglio assicurarsi una fetta di mercato probabile adesso piuttosto che farsela soffiare magari da Astellas più avanti. Caro Andrea Amgen crede nel farmaco da circa 6 anni non si è svegliata adesso :-).

Quindi piccolo riassunto per capire cosa potrà succedere a Settembre:

Omecamtiv mecarbil

Questo è un farmaco unico che attiva una proteina per aumentare la contrazione del muscolo cardiaco che potrebbe portare ad un nuovo approccio per il trattamento di insufficienza cardiaca sistolica (SHF), una condizione caratterizzata dalla incapacità del cuore a contrarsi con forza sufficiente. I risultati dei primi due studi clinici del farmaco omecamtiv mecarbil, suggeriscono che potrebbe essere un trattamento promettente per SHF, una condizione che colpisce attualmente circa 20 milioni di persone negli Stati Uniti e Europa, che porta ad almeno 4 milioni di ricoveri ospedalieri ogni anno. Omecamtiv mecarbil, un farmaco che attiva la miosina cardiaca, una proteina motore delle cellule del muscolo cardiaco che genera la forza necessaria per il muscolo cardiaco di contrarsi. Studi pre-clinici hanno confermato che omecamtiv mecarbil ha migliorato la resistenza di ogni cuore alla contrazione muscolare, aumentando la durata della contrazione e il volume di sangue spostato, senza aumentare il consumo di ossigeno.

I farmaci attualmente utilizzati migliorano contrattilità, aumentando la concentrazione di calcio all’interno delle cellule, accelerando la velocità di contrazione ma accorciano il tempo di eiezione sistolica e possono causare effetti collaterali pericolosi per la vita.

Come vi avevo detto tempo fa sono due gli studi clinici in corso. Il secondo dovrebbe portare dati per fine anno. A questo punto con una data certa per inizio Settembre, tutte le nostre preoccupazioni e i nostri discorsi sul reverse split annunciato dall’azienda non interessano più a nessuno. I due studi clinici ATOMIC-AHF e COSMIC-HF che già solo per i nomi meritano tutta la mia simpatia, come avevamo detto hanno delle differenze e non da poco. Capire come potrebbero andare non sarà semplice…….ma ci proveremo. Per il momento sull’onda alzata dalla notizia di ieri dentro al titolo a testa bassa. A voi.

83 commenti Commenta
palanzana
Scritto il 19 Giugno 2013 at 11:13

gooser come pelè 😐

gnappo
Scritto il 19 Giugno 2013 at 11:37

Scusa Goos ma dentro il titolo a testa bassa qualsiasi sia l’apertura?

Scritto il 19 Giugno 2013 at 11:56

gnappo@finanza,

Non so se hai seguito in tempo reale ieri nei commenti dell’articolo http://finanzanostop.finanza.com/2013/06/18/investire-alla-scoperta-di-nuovi-titoli-del-mercato-biotech-americano-ecco-ohr-pharmaceutical-ohrp-con-il-suo-collirio/

ho fatto l’ingresso alle 15,48 con un normale ingresso. Testa bassa era riferito al fatto che le ho prese a prescindere. Poi con un pizzico di fortuna le ho pagate bene, ma quello è solo culo.

qui sotto il messaggio di ieri mi dispiace se non eri online in quel momento 🙂

Gooser Scrive:
18 giugno 2013 alle 15:48 (Modifica)
Prese 1.60$
[ Quota ] [ Replica ]

Scritto il 19 Giugno 2013 at 12:03

palanzana@finanzaonline,

no come BALOTELLI !!! :mrgreen: :mrgreen:

gnappo
Scritto il 19 Giugno 2013 at 12:08

mannaggia in questo periodo lavoro molto e posso seguire solo la sera..oggi ci sono e seguirò l apertura…

Scritto il 19 Giugno 2013 at 12:12

gnappo@finanza,

tranquillo avrai tante occasioni serve solo pazienza un pizzico di coraggio e a volte esperienza. Se poi hai anche culo allora sei a cavallo ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 19 Giugno 2013 at 12:32

gooser: gnappo@finanza, tranquillo avrai tante occasioni serve solo pazienza un pizzico di coraggio e a volte esperienza. Se poi hai anche culo allora sei a cavallo !

Sono depresso, le avevo comprate a 1.16 e dopo la notizia dello split le ho vendute a 1.20 😥

Scritto il 19 Giugno 2013 at 13:47

papi67@finanza,

PAPI io e molti degli amici qui del blog le avevamo in carico a 0,69$ :mrgreen: :mrgreen:

avvlomax
Scritto il 19 Giugno 2013 at 14:30

Amgen (AMGN) ups its stake in Cytokinetics (CYTK) to 11,909,406 shares from 3,484,806 shares reported on March 21.
The increase now puts AMGN’s holding at 7.58% of CYTK’s outstanding float.

Scritto il 19 Giugno 2013 at 14:39

avvlomax@finanzaonline,

visto l’accordo precedente e quello nuovo per il Giappone hanno preferito aumentare la loro quota di azioni. Non potendo fare OPA visti gli accordi già stipulati hanno scelto questa strada.

papi67
Scritto il 19 Giugno 2013 at 15:46

ohrp hanno comprato 61 azioni a 200.000 dollari 😯 😯 😯

Scritto il 19 Giugno 2013 at 15:57

papi67@finanza,

haha credo sia un problema tecnico dai

taeda80
Scritto il 19 Giugno 2013 at 16:44

Ciao Capitano, tingraziandoti per la segnalazione di ieri, volevo chiederti un parere su BIOD, stanno emettendo azioni e… scende, come piace a noi no?

nccmtt
Scritto il 19 Giugno 2013 at 16:56

Il mio ordine su CYTK è rimasto appeso lì a pascolare… se invece di scrivere “certo che a +9” 😳 mettevo un bell’ordine adesso ero anche io a festeggiare 👿

Matteo

nccmtt
Scritto il 19 Giugno 2013 at 17:13

Vi lancio questa domanda: CPRX oggi non sarebbe un buon momento per entrare?

tosco63
Scritto il 19 Giugno 2013 at 18:00

ciao ragazzi non ho resistito cytk comprate un cippino da tenere loooooooooong

tosco63
Scritto il 19 Giugno 2013 at 18:07

papi67@finanza:
ohrp hanno comprato 61 azioni a 200.000 dollari

e se uno vendeva in apertura a mercato :mrgreen:

tosco63
Scritto il 19 Giugno 2013 at 18:09

gooser ohrp a che prezzo la vedi un entrata?

Scritto il 19 Giugno 2013 at 18:17

nccmtt@finanza,

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 19 Giugno 2013 at 18:20

tosco63@finanzaonline,

mah…difficile guardando i pochi scambi direi 7,75$ :mrgreen: sognare non costa nulla

Scritto il 19 Giugno 2013 at 18:23

Ragazzi avrei una mezza intenzione di prendere BIOD ma non riesco a fare alcune verifiche. Oggi ci sono i saldi….. si accettano suggerimenti. AH !! SCUSA TAEDA NON AVEVO LETTO IL TUO POST !!!

Scritto il 19 Giugno 2013 at 18:28

nccmtt@finanza,

CPRX: guarda se fossi Giorgio ti risponderei che appoggiandosi sulla 20 potrebbe essere un buon punto d’ingresso :mrgreen: :mrgreen:
invece io direi di aspettare perchè il movimento mi pare in anticipo e spererei in un ingresso in zona 0,80$ :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 19 Giugno 2013 at 18:33

BIOD mi verrebbe da dire non c’è due senza tre 😉 ma io in questo momento dovrei smobilizzare per prenderla…

Gooser su RMTI sto iniziando a pensare di uscire tu sei più tranquillo?

CPRX entrare a 0,80? Diavolo tentatore 😈 😈 😈

Matteo

Scritto il 19 Giugno 2013 at 18:35

BIOD: Phase 2 clinical trial of RHI-based ultra-rapid-acting insulin BIOD-123 and more than half of the subjects have finished the study, as we remain on track to report top line data in the third calendar quarter of 2013.

Come leggete dati in arrivo nel Q3 certo che erano da prendere prima ma oggi ci sono i saldi. Molto interessante un ingresso.

Scritto il 19 Giugno 2013 at 18:38

RMTI: magari sbaglio ma io credo che il bello deve ancora arrivare magari sbaglio e facciamo la fine di XNPT, ma per il momento non mollo la nave per poi pentirmene…..

nccmtt
Scritto il 19 Giugno 2013 at 18:47

Gooser su RMTI ho dimezzato posizione con piccolo gain (ne avevo troppe secondo i miei gusti 😳 ) e quindi rimango sulla nave con un piede e vediamo…

Ovviamente mi si è liberato del cash… sono entrate le prime BIOD a 4,3 😈 😈 😈

Scritto il 19 Giugno 2013 at 18:57

OK alleggerito anche io RMTI prese BIOD a 4,30 mannaggia a voi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 19 Giugno 2013 at 18:59

gooser:
OK alleggerito anche io RMTI prese BIOD a 4,30 mannaggia a voi

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vedrai che oggi che sono riuscito ad entrare accadrà il disastro 😯

Scritto il 19 Giugno 2013 at 19:01

nccmtt@finanza,

TAEDA DIGLI QUALCOSA TU PERCHE’ IO 😈 😈 😈 😈 :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 19 Giugno 2013 at 19:22

Matteo siamo in gain !! :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 19 Giugno 2013 at 19:25

Notizia su RMTI… :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 19 Giugno 2013 at 19:26

giorgio.migliore@finanza:
Notizia su RMTI… :mrgreen:

… a breve esplode! 😯

giorgio.migliore
Scritto il 19 Giugno 2013 at 19:27

giorgio.migliore@finanza: … a breve esplode! 8O

Scherzo eh….!!! E’ solo per chi ha alleggerito la posizione!!! 😛

Scritto il 19 Giugno 2013 at 19:31

giorgio.migliore@finanza: Scherzo eh….!!! E’ solo per chi ha alleggerito la posizione!!! :P

beh me ne restano un bel po’ eh…… :mrgreen: :mrgreen:

taeda80
Scritto il 19 Giugno 2013 at 19:33

gooser:
nccmtt@finanza,

TAEDA DIGLI QUALCOSA TU PERCHE’ IO

Posso solo dirvi che… sono riuscito a prenderle a 4.28!!!

giorgio.migliore
Scritto il 19 Giugno 2013 at 20:52

taeda80@finanza: Posso solo dirvi che… sono riuscito a prenderle a 4.28!!!

4,29… 😉

giorgio.migliore
Scritto il 19 Giugno 2013 at 20:55

BIOD.. 4,28 CHIUSURA GAP!! MM20 IN RISALITA POCO SOTTO, A 4,22 STATICA! STOP CON CLOSE SOTTO LA 20!!

windpower
Scritto il 19 Giugno 2013 at 21:27

giorgio.migliore@finanza:
BIOD.. 4,28 CHIUSURA GAP!! MM20 IN RISALITA POCO SOTTO, A 4,22 STATICA! STOP CON CLOSE SOTTO LA 20!!

Ecco, bravo Giorgio, 4,22…..

Quasi quasi….

nccmtt
Scritto il 19 Giugno 2013 at 21:28

giorgio.migliore@finanza,

Ma se esplode siamo contenti :mrgreen: :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 19 Giugno 2013 at 21:29

gooser:
Matteo siamo in gain !!

:mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 19 Giugno 2013 at 22:13

nccmtt@finanza:
giorgio.migliore@finanza,

Ma se esplode siamo contenti :mrgreen: :mrgreen:

Io sono dovuto uscire a 4,07 per BIOD… a vedere la chiusura forse mi è andata bene! 😉

nccmtt
Scritto il 19 Giugno 2013 at 22:14

giorgio.migliore@finanza: Io sono dovuto uscire a 4,07 per BIOD… a vedere la chiusura forse mi è andata bene!

:mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 19 Giugno 2013 at 22:15

windpower@finanza: Ecco, bravo Giorgio, 4,22…..

Quasi quasi….

Beh… a 4,2199 ho preso la 2^ tranche!! :mrgreen:

Scritto il 19 Giugno 2013 at 22:21

Okkio all’after

spectre70
Scritto il 19 Giugno 2013 at 22:31

Ciao Gooser,
spero ti ricorderai di me.
Proprio lo scorso anno sono entrato nelle CYTK seguendo il tuo consiglio.
Sono long…e le ho in carico a 0,72 dollari….
Non so come ringraziarti… e spero di rifarmi della mancata vendita (da coglione) delle SVNt a quando erano a 2.92…

Ti faccio una domanda. Ma il fatto che AMGN abbia rinegoziato l’accordo, abbia incrementato la quota azionaria in suo possesso, non può far pensare che i risultati siano ottimi tanto da far evitare (non so se è possibile) una possibile fare 3 ? I dati della Phase IIB Cosmic quando saranno disponibili ? Possibile anche quelli per il 3 di settembre ?

Se penso che il 3 è il mio compleanno….
Grazie in anticipo per la tua opinione…

spectre70
Scritto il 19 Giugno 2013 at 22:34

Per Fare 3 intendo Phase III ….

windpower
Scritto il 20 Giugno 2013 at 00:21

Per Giorgio

Oncosec come le vedi? Ci sta un entry sui 0,25??

Scritto il 20 Giugno 2013 at 08:05

Ciao Spectre,
certo che mi ricordo di te ! Su SVNT non sei l’unico purtroppo oltre a te ci sono almeno altri 2 ragazzi rimasti bloccati che ogni tanto mi scrivono disperati….Mi dispiace perchè in quel caso era prevedibile che sarebbe finita così come vi avevo già detto con una articolo dedicato al titolo. Non è presunzione ma i conti della società parlavano chiaro.
Riguarda CYTK la mossa di Amgen mi pare ottima perchè evita all’azienda di prendere accordi con altri partner e rafforza ancora di più la loro “amicizia”. Amgen ovviamente crede nel farmaco ed è confidente che sia valido ma se guardiamo alle cifre investite dal colosso sono ridicole rispetto al loro giro d’affari, ma di vitale importanza per un’azienda piccola come CYTK.
Detto questo non ci sono le basi per una richiesta di approvazione solo con 2 fasi II, perchè comunque la malattia ha già una cura. I dati della seconda fase 2 arriveranno a fine 2013, l’arruolamento è stato veloce non ci dovrebbero essere ritardi.
Per concludere credo che la mossa di amgen di aumentare la propria quota sia molto interessante, è forse la prima mossa per puntare all’altro farmaco perchè se funziona anche quello…….

nccmtt
Scritto il 20 Giugno 2013 at 10:27

gooser:
Okkio all’after

all’after di RMTI 0 BIOD?

Scritto il 20 Giugno 2013 at 10:50

nccmtt@finanza,

quando avevo scritto il messaggio BIOD era a 4,60$ poi ha chiuso a 4,34$

taeda80
Scritto il 20 Giugno 2013 at 11:03

gooser,

l’emissione di azioni dovrebbe concludersi lunedì a quota 4,35$ quindi dubito si sposterà da quei valori prima dell’emissione.
Confermi Gooser?

http://www.briefing.com/Investor/PopupPages/ArticlePopup.aspx?ArticleId=IN20130619083302BIOD

Scritto il 20 Giugno 2013 at 12:17

taeda80@finanza,

se tutto va come spero si forma un buon supporto e poi si parteeee !! :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 20 Giugno 2013 at 13:45

Ragazzi datemi una mano

IROKO PHARMACEUTICALS presto quoterà al nasdaq. Ha una approvazione importante FDA per il suo farmaco mi pare a Dicembre
Se trovate altre news postate pure

http://www.iroko.com/

nccmtt
Scritto il 20 Giugno 2013 at 15:01

ok provo a cercare qualcosa e vediamo se trovo, un po’ di tempo c’è giusto?
Comunque il ticker sarà IRKO

Matteo

Scritto il 20 Giugno 2013 at 15:09

Chi c’e’ su PRAN ???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 20 Giugno 2013 at 15:29

IO!

papi67
Scritto il 20 Giugno 2013 at 15:31

gooser: Chi c’e’ su PRAN ????

Anch’io.

papi67
Scritto il 20 Giugno 2013 at 15:36

gooser: Chi c’e’ su PRAN ????

perche’?

nccmtt
Scritto il 20 Giugno 2013 at 15:40

Che apertura !!! 😯 😯 😯

Scritto il 20 Giugno 2013 at 15:40

papi67@finanza,

perchè è uscita una notizia ottima oggi, infatti in pre andava bene. Adesso invece stanno facendo i furbi secondo me…..

Scritto il 20 Giugno 2013 at 15:42

PGNX: molto interessante dopo l’emissione azioni….

nccmtt
Scritto il 20 Giugno 2013 at 15:44

C’è da dire che oggi non è una giornata positiva per le borse… FED e Cina…

Scritto il 20 Giugno 2013 at 15:45

Indici luridi….. 😈 😈 😈 😈 😈

papi67
Scritto il 20 Giugno 2013 at 15:56

gooser: papi67@finanza, perchè è uscita una notizia ottima oggi, infatti in pre andava bene. Adesso invece stanno facendo i furbi secondo me…..

http://www.marketwatch.com/story/pbt434-drug-candidate-shows-potential-as-next-generation-disease-modifying-treatment-in-parkinsons-disease-2013-06-20

ambros2
Scritto il 20 Giugno 2013 at 15:59

entrato in PRAN a 2,20
Altra brutta giornata 👿

Scritto il 20 Giugno 2013 at 16:04

papi67@finanza,

si papi proprio quella. Con un’apertura decente potevamo portare a casa qualcosa…..

atalanta
Scritto il 20 Giugno 2013 at 16:34

RMTI siamo purtroppo sulla suporto della fase laterale 3,86/3,92. Inoltre presso quei valori passa la mm 55. Conforta che i volumi per ora non sono alti. Il titolo sembra, per il momento, aver recuperato bene dopo lo spike al ribasso. Comunque se gli indici non tengono 1600 SP e 3900 Nasdaq temo che anche il titolo sia destinato a rompere al ribasso la fase laterale in cui è inserito da mesi. Monitoriamolo molto attentamente. 😯 😯 😯 😯 😯

nccmtt
Scritto il 20 Giugno 2013 at 16:58

Gooser CPRX 0.89 😯

windpower
Scritto il 20 Giugno 2013 at 17:56

windpower@finanza:
Per Giorgio

Oncosec come le vedi? Ci sta un entry sui 0,25??

:mrgreen:

Prese 0,252

ora si attende!

atalanta
Scritto il 20 Giugno 2013 at 18:09

ARRY Come scrissi il 7 Giugno “rotto il supporto del doppio minimo a 5/5,04 con volumi il titolo scende come il burro”. Così ha fatto. Sucessivamente pull back a 5$ sulla resistenza e poi di nuovo giù. Ora il titolo si stà avvicinando all’area 4,4$ che rappresenta un buon punto per tentare un ingresso. Tale area sarebbe una resistenza, ora divenuto supporto, del doppio Max (10 Gennaio primo Max, 7 Marzo secondo Max.) che è stato rotto il 26 Marzo quando poi il titolo è partito. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

atalanta
Scritto il 20 Giugno 2013 at 18:12

windpower@finanza,

Ottimo ingresso. A 0,255 passa la MM 200 che ha sempre lavorato benissimo sul titolo. Ora il titolo deve reagire anche perchè Luglio è vicino. 😉 😉 😉

atalanta
Scritto il 20 Giugno 2013 at 18:20

RMTI Il titolo sta reagendo bene. Fondamentale la tenuta dell’area 3,86/3,92. Ho notato che i volumi di oggi sono per il 65% ACQUISTI. Buon segno. Speriamo nei prossimi giorni essendo ormai vicino Luglio. Se il mercato fiuta dati buoni deve assolutamente partire. Comunque molta attenzione. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 20 Giugno 2013 at 18:34

IPCI c’è un ordine a 1,67

Scritto il 20 Giugno 2013 at 19:01

Grazie Atalanta

atalanta
Scritto il 20 Giugno 2013 at 19:27

Fondamentale la tenuta di 1600 di sp e 3380 di nasdaq. La configurazione che si è formata a partire dalla metà di Maggio potrebbe essere una fase laterale di distribuzione.Sotto i valori sopra indicati il mercato è a rischio di correzione più accentuata. 😯 😯 😯 😯 😯 😯

giorgio.migliore
Scritto il 20 Giugno 2013 at 20:33

windpower@finanza: :mrgreen:

Prese 0,252

ora si attende!

😉 Graficamente l’entrata ci sta tutta!

windpower
Scritto il 20 Giugno 2013 at 21:06

giorgio.migliore@finanza: Graficamente l’entrata ci sta tutta!

:mrgreen:

taeda80
Scritto il 20 Giugno 2013 at 21:44

nccmtt@finanza:
IPCI c’è un ordine a 1,67

ed è pure andato a buon fine 👿 👿 👿

nccmtt
Scritto il 20 Giugno 2013 at 22:00

Non si prospetta una bella chiusura

atalanta
Scritto il 20 Giugno 2013 at 22:05

Domani E’ doveroso un recupero o perlomeno un assestamento del mercato. Certo la giornata di oggi è un brutto destro pee gli indici. Ci sono state rotture significative con volumi.

RMTI quando le quotazioni arrivano sulla parte bassa il titolo reagisce. Per oggi i supporti hanno retto. Domani bisogna reagire altrimenti penso che un nuovo assalto a certi valori comportino una non tenuta.

ONCS ASTESSO DISCORSO LA MM 200 HA TENUTO. URGE UNA IMMEDIATA REAZIONE 😳 😳 😳

nccmtt
Scritto il 21 Giugno 2013 at 10:06

Comunque è un mese e mezzo che prendo botte e non si decolla 👿 sbaglio i time di entrata e dove devo entrare cincischio 😳

Matteo

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute