Investire oggi ! Nuovo ingresso in portafoglio biotech: Carenza di Ferro ? Ci prova Rockwell Medical Technologies (RMTI)

Scritto il alle 09:19 da gooser

Ed eccoci qui a motivare l’ennesimo ingresso in portafoglio biotech. Ringrazio l’amico Taeda80 che è stato lestissimo a segnalare il titolo e subito dopo il nostro ingresso si sono mossi anche alcuni tra i trader più seguiti negli States. Mi piacerebbe modificare il mio modo di fare gli articoli se a voi va bene, perchè ho ricevuto diversi vostri commenti dove mi chiedete più alert e meno noiosi dati clinici. Sono d’accordo anche io, i dati clinici ci aiuteranno solo in caso di andare a scadenze binarie di dati clinici o approvazioni FDA. Quindi al grido più alert e meno dati eccoci qui a parlare di RMTI.

La notizia che ha motivato l’ingresso è la seguente clicca qui. Come leggete l’azienda, ovvero Rockwell Medical Technologies Inc. (RMTI), ha completato il dosaggio dei pazienti iscritti nel primo dei due studi di fase III. Questo primo studio si chiama CRUISE-1, il farmaco in questione è utilizzato per il trattamento della carenza di ferro nei pazienti con malattia renale cronica sottoposti ad emodialisi. I dati top-line sono previsti per luglio 2013.

“Completing the CRUISE-1 efficacy study is a major milestone achievement for Rockwell, and we are excited to be so close to top-line results,” ha detto il ceo Robert L. Chioini.

Nei momenti concitati dell’apertura di wall street ti trovi con un alert da verificare e con poco tempo per fare alcune verifiche e impostare anche una strategia per un ingresso confortevole. La prima cosa che ho verificato è la situazione finanziaria:

Clicca qui (poi non dite che non metto i link). Come leggete oltre 37 milioni di $ appena raccolti che si vanno a sommare ai 5M di $ che erano in cassa. Insomma un emissione azioni che tutti si aspettavano. Dopo aver visto la situazione cash ho dato un occhiata alla pipeline:

L’azienda da poco ha inoltre presentato alla FDA una domanda per produrre il Calcitriol in una versione iniettabile. La società deve ricevere l’approvazione da FDA tramite una  (ANDA) per questo farmaco generico ma solo perchè ha cambiato sito produttivo, quindi non è un evento che può richiamare gli investitori.

L’evento invece che dovrebbe richiamare gli investitori sono questi dati di Fase III del SFP ovvero pirofosfato ferrico solubile. Ecco lo studio clinico clicca qui.

L’azienda arriva da una fase 2 che ha raggiunto gli endpoint “SFP Meets Primary Endpoint in PRIME Clinical Study Demonstrating Statistically Significant 37% Reduction in ESA Dose“.

Con le indicazioni fornite dalla FDA, Rockwell ha stabilito che l’analisi primaria di efficacia per gli studi bifasi di efficacia III fosse il confronto del cambiamento medio in emoglobina dal riferimento fra il gruppo di SFP ed il gruppo del placebo. ciascuno degli studi di efficacia di Fase III avrà due gruppi del trattamento: uno che riceve una dose di 11 mcg/dL di SFP-ferro (via dializzato) ed un dializzato convenzionale senza ferro. Ogni studio curerà 300 pazienti, con una casualizzazione di valore univoco fra SFP e placebo. La durata del trattamento dello Studio sarà fino a 12 mesi.

Quello che ovviamente è preferibile in questo SFP è il fatto che sia solubile piuttosto che per endovena. Per capire le possibilità che lo studio vada bene occorre approfondire meglio l’argomento, per il momento ci limitiamo a buttare giù, come abbiamo fatto nell’articolo, una serie di pensieri per dare anche a coloro che non conoscono l’azienda di avere una situazione aggiornata.

La pipeline dell’azienda non è male, anzi, e inoltre l’azienda fa discreti guadagni, ma brucia anche molto denaro. Cosa ha portato al crollo della quotazione che vedete nel grafico qui sotto?. L’annuncio dato parecchio in anticipo di emettere azioni, ma vista la situazione cassa e gli studi in corso era inevitabile. Vorrei anche aggiungere una mia considerazione ovvero che nonostante i prodotti sul mercato l’azienda non riesce attualmente ad autofinanziarsi. Questo nuovo prodotto in studio clinico difficilmente potrà permettere all’azienda di vivere sogni sereni però in fondo a noi può interessare relativamente.

Per concludere: La quotazione ha perso oltre il 50% da Gennaio a ieri che ha portato la capitalizzazione di mercato a circa 67M di $. Tenendo conto dei circa 37M di $ in cassa e che i ricavi nell’ultimo trimestre sono stati 12M di $, mi viene in mente forse che con qualche piccolo aggiustamento l’azienda forse potrebbe vivere più serena, ma comunque per quanto riguarda la quotazione direi che è già ampiamente penalizzata. A voi.

139 commenti Commenta
bisanzio
Scritto il 30 Maggio 2013 at 09:49

SIETE SEMPRE MITICI…
BUONA GIORNATA A TUTTI 😀

Scritto il 30 Maggio 2013 at 10:04

bisanzio@finanza,

Grazie Bisanzio a nome di tutti eh !! :mrgreen: :mrgreen:

palanzana
Scritto il 30 Maggio 2013 at 12:05

10 stelle, solo xkè ci risparmi tutti quei dati

Scritto il 30 Maggio 2013 at 12:06

palanzana@finanzaonline:
10 stelle, solo xkè ci risparmi tutti quei dati

Ma tanto non li legge mai nessuno….. tempo guadagnato per me !! :mrgreen: :mrgreen:

windpower
Scritto il 30 Maggio 2013 at 13:35

gooser:
http://www.benzinga.com/news/13/05/3631884/oncothyreon-and-array-announce-collaboration

ONTY PARTNER DI ARRY per ARRY 380

ottima news!

(RTTNews.com) – Biopharamaceutical companies Oncothyreon Inc. ( ONTY ) and Array BioPharma Inc. ( ARRY ), Thursday said it joined hands to develop and commercialize ARRY-380, a selective small-molecule that have the potential to inhibit HER2 in metastatic breast cancer patients. ARRY-380 is an orally active and reversible compound. In studies, it has demonstrated additive tumor growth inhibition in combination with the standard-of-care therapeutics Herceptin or Taxotere.
HER2, also known as ErbB2, is a receptor tyrosine kinase that is over-expressed in breast cancer and other cancers such as gastric and ovarian cancer.
As per the agreement, Oncothyreon will pay Array a fee of $10 million upon initiation of the collaboration, will fund and conduct the clinical development of ARRY-380 through a defined set of combination proof-of-concept trials. The trials will include patients with brain metastases.
Oncothyreon and Array intend to jointly conduct Phase 3 development supported by the proof-of-concept studies, with each party retaining the right to opt out of further development and commercialization in exchange for a significant royalty. Outside the U.S., Oncothyreon will receive a double-digit royalty on net sales intended to approximate a fifty percent profit share, and the two companies will share equally the proceeds from any sublicense of marketing rights.
Further, in a separate statement the company said that it has agreed to sell 5 million shares of its common stock and warrants to purchase 5 million shares of common stock for gross proceeds of approximately $10 million. The common stock and warrants will be sold in units at an exercise price of $5 per share, and each unit at a price of $2. The net proceeds will be used to fund $10 million upfront fee payable to Array BioPharma Inc.

Read more: http://www.nasdaq.com/article/oncothyreon-array-to-develop-commercialize-arry-380-for-arry-380-20130530-00197#ixzz2Um676c90

ed ora torna a 5$…… :mrgreen: :mrgreen:
😯

Scritto il 30 Maggio 2013 at 13:41

ARRY: mmmm mi sembra che abbiano svenduto ARRY-380 per 4 soldi eh…. il motivo sarà che probabilmente hanno prodotti in pipeline molto superiori……

windpower
Scritto il 30 Maggio 2013 at 13:47

gooser:
ARRY: mmmm mi sembra che abbiano svenduto ARRY-380 per 4 soldi eh…. il motivo sarà che probabilmente hanno prodotti in pipeline molto superiori……

la pipeline e’ bella ampia. per me hanno fatto bene, dividono i costi e mantengono i diritti in usa oppure alte royalty. certo che a 6 ero piu’ contento.

nccmtt
Scritto il 30 Maggio 2013 at 13:56

Grazie As usual per l’articolo.
A me i dati clinici interessano! :mrgreen:
Matteo

windpower
Scritto il 30 Maggio 2013 at 13:59

per chi vuole
http://biz.yahoo.com/cc/1/139031.html

ambros2
Scritto il 30 Maggio 2013 at 14:06

Scusato, io ho venduto ieri buona parte di ARRY a 6,02 (in carico a 4,30) e me no rimangono solo circa 700. Potrebbe essere il caso di cercare di vendere subito il restante e provare a rientrare un po’ + basso?
Grazie

ambros2
Scritto il 30 Maggio 2013 at 14:09

ambros2@finanza,

scusate, non scusato :mrgreen:

windpower
Scritto il 30 Maggio 2013 at 14:13

ambros2@finanza:
Scusato, io ho venduto ieri buona parte di ARRY a 6,02 (in carico a 4,30) e me no rimangono solo circa 700. Potrebbe essere il caso di cercare di vendere subito il restante e provare a rientrare un po’ + basso?
Grazie

bella domanda. io le ho a 3,5 e dopo aver perso il treno cldx ed aver cavalcato per meta’ strada (con gia’ ottimi gain) acad………….arry non le mollo a costo di mangiarmi tutto il guadagno. Se tornasse a 5 vendo altro e incremento

windpower
Scritto il 30 Maggio 2013 at 14:15

anche amarin bella news

ambros2
Scritto il 30 Maggio 2013 at 14:17

windpower@finanza,

ACAD è croce e delizia, anch’io ho salutato un possibile extra gain di 13.000 euri, però tutto sommato è stato un gran bel colpo anche così, sembrava impossibile potesse passare da meno di 2 a 14 in meno di un anno

windpower
Scritto il 30 Maggio 2013 at 14:38

ambros2@finanza:
windpower@finanza,

ACAD è croce e delizia, anch’io ho salutato un possibile extra gain di 13.000 euri, però tutto sommato è stato un gran bel colpo anche così, sembrava impossibile potesse passare da meno di 2 a 14 in meno di un anno

😳

da 2 a 6 $ e’ stato un signor verdone dollarone ma le ultime 500 le ho vendute a marzo……bastava 1 mese di pazienza 👿

Scritto il 30 Maggio 2013 at 15:00

windpower@finanza,

Io avevo JAZZ a 5,80$ guardate a quanto sta e non aggiungo altro….. 👿

alessiomz
Scritto il 30 Maggio 2013 at 15:12

“Celsion Corporation : Celsion Announces ThermoDox® HEAT Study Findings to be presented at the 2013 European Conference on Interventional Oncology (ECIO) in Budapest, Hungary on June 19 and 20, 2013 ”

a fronte di questo può aver senso andare prossimi alla scadenza? vedo che è in BIG RALLY UP!

ambros2
Scritto il 30 Maggio 2013 at 15:23

gooser,

se ce l’avevi ancora il blog lo tenevi dalle Cayman…

Scritto il 30 Maggio 2013 at 15:25

alessiomz@finanza,

non credo salga per questa notizia. Del fallimento della fase 3 sappiamo tutto quello che c’e’ da sapere…… credo che il nuovo approccio invece del Thermodox sia il vero motivo della salita delle quotazioni.

Scritto il 30 Maggio 2013 at 15:26

ambros2@finanza,

era un Luglio di non so quale anno, ero in spiaggia faceva caldo e con un click di mouse su un pc portatile ho perso l’occasione della mia vita. Dopo qualche mese era a 30$ 👿

windpower
Scritto il 30 Maggio 2013 at 15:35

alessiomz@finanza:
“Celsion Corporation : Celsion Announces ThermoDox® HEAT Study Findings to be presented at the 2013 European Conference on Interventional Oncology (ECIO) in Budapest, Hungary on June 19 and 20, 2013 ”

a fronte di questo può aver senso andare prossimi alla scadenza? vedo che è in BIG RALLY UP!

😯 😯 😯

alessiomz
Scritto il 30 Maggio 2013 at 15:39

windpower@finanza,

CONTINUA A SALIRE!!!

windpower
Scritto il 30 Maggio 2013 at 15:39

arry!

windpower
Scritto il 30 Maggio 2013 at 15:42

alessiomz@finanza:
windpower@finanza,

CONTINUA A SALIRE!!!

oggi ultimo giorno per diluizione appy…..
mi metto buy 1,25

Scritto il 30 Maggio 2013 at 15:45

ARRY: più che per loro questa è la grande occasione per ONTY. Combineranno il loro PI3K con ARRY-380…….

bisanzio
Scritto il 30 Maggio 2013 at 15:46

gnappo@finanza,

io no…
che si fa?

bisanzio
Scritto il 30 Maggio 2013 at 16:10

gooser,

se questo è vero…ha senso entrare in ONTY?

alessiomz
Scritto il 30 Maggio 2013 at 16:13

ACHN

papi67
Scritto il 30 Maggio 2013 at 16:36

Il risveglio di DCTH?

Scritto il 30 Maggio 2013 at 16:41

bisanzio@finanza:
gooser,

se questo è vero…ha senso entrare in ONTY?

direi di no non sappiamo nemmeno quali possano essere le loro strategie…..

tradergains
Scritto il 30 Maggio 2013 at 17:23

Salve a tutti e al capitano, sono nuovo ma vi seguo da molto anche se per lavoro non posso scrivere, grazie a voi mi ritrovo finalmente dopo 2 anni in verde :mrgreen: :mrgreen: mi Sto arrivando! Che sono in debito con qualcuno 🙄

tradergains
Scritto il 30 Maggio 2013 at 17:26

Scusate ” mi sto arrivando” è uscito dall’iphone, c’ è qualcuno che ha achn in portafoglio?

alessiomz
Scritto il 30 Maggio 2013 at 17:31

tradergains@finanza,

io ho appena venduto!

bisanzio
Scritto il 30 Maggio 2013 at 17:53

tradergains@finanza,

il sottoscritto…e sono ancora in rosso!!! 🙁

Scritto il 30 Maggio 2013 at 18:47

tradergains@finanza:
Salve a tutti e al capitano, sono nuovo ma vi seguo da molto anche se per lavoro non posso scrivere, grazie a voi mi ritrovo finalmente dopo 2 anni in verde :mrgreen: :mrgreen: mi Sto arrivando! Che sono in debito con qualcuno :roll:

Ciao Tradergains !! benvenuto !! credo che ACHN le abbia anche Giorgio…. io no

Scritto il 30 Maggio 2013 at 18:55

Ok come avevo detto con largo anticipo chiusa posizione su ARRY prima della fine di ASCO. Vendute le ultime a 6,15$. Titolo che esce dal portafoglio. Questa mia uscita permetterà a coloro che le terranno di venderle sopra i 10$ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 30 Maggio 2013 at 19:15

gooser,

Confermo di avere ACHN! Sempre in attesa di un close sopra i 7,77… vediamo se sarà la volta buona! In questo caso primo target mm 100-200 sugli 8,30!

bisanzio
Scritto il 30 Maggio 2013 at 19:22

DOVE PUò ARRIVARE CELSION?

giorgio.migliore
Scritto il 30 Maggio 2013 at 19:28

bisanzio@finanza,

Potrebbe già essere arrivata… poco sopra i 2,10 c’è la 100!

giorgio.migliore
Scritto il 30 Maggio 2013 at 19:30

giorgio.migliore@finanza,

Diversamente, se dovesse superare ci sono ampi spazi!!

ambros2
Scritto il 30 Maggio 2013 at 19:49

Ho 20 titoli in watch list, l’unico che oggi non guadagna una mazza è quello su cui ho messo più soldi IPCI 😈 😈

ambros2
Scritto il 30 Maggio 2013 at 19:56

S’è svegliata APPY? 8)

nccmtt
Scritto il 30 Maggio 2013 at 19:58

Eh si si è proprio svegliata

tradergains
Scritto il 30 Maggio 2013 at 20:27

giorgio.migliore@finanza:
gooser,

Confermo di avere ACHN! Sempre in attesa di un close sopra i 7,77… vediamo se sarà la volta buona! In questo caso primo target mm 100-200 sugli 8,30!

Speriamo!! Sembra che la vogliono far chiudere sempre sotto 🙄 ho visto che qualcuno conosce anche molmed nessuno ce l’ha?

gnappo
Scritto il 30 Maggio 2013 at 20:39

che treno clsn…….

gnappo
Scritto il 30 Maggio 2013 at 20:43

arrivata a 2 e respinta….poco… Gooser può essere solo speculazione?

windpower
Scritto il 30 Maggio 2013 at 20:49

ambros2@finanza:
S’è svegliata APPY?

si, sono entrato nel cda.
😛

windpower
Scritto il 30 Maggio 2013 at 21:13

chi mi sa indicare un sito dove si riportano i grafici con i buy e i sell giornalieri?

tosco63
Scritto il 30 Maggio 2013 at 21:15

ciao gooser hai visto vrtx? l’avevi segnalata :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 30 Maggio 2013 at 21:32

Raddoppiato la posta in APPY!

gnappo
Scritto il 30 Maggio 2013 at 21:37

giorgio.migliore@finanza:
Raddoppiato la posta in APPY!

perchè Giorgio?

gnappo
Scritto il 30 Maggio 2013 at 21:39

clsn 47.000.000 di pezzi scambiati…….chissà che c’è sotto?

giorgio.migliore
Scritto il 30 Maggio 2013 at 21:44

gnappo@finanza,

Salita fino a 1,40 con volumi alti e ridiscesa con volumi molto più bassi… mi sa di accumulo!

giorgio.migliore
Scritto il 30 Maggio 2013 at 21:46

RMTI… il bilancio devo dire non è un granchè eh!!!
http://it.finance.yahoo.com/q/bs?s=RMTI&annual

giorgio.migliore
Scritto il 30 Maggio 2013 at 21:57

Ottimi volumi su ACHN…. 😉

ambros2
Scritto il 30 Maggio 2013 at 21:59

Ho dato ordine di vendita per CRIS e ARRY, mi ha preso solo quello per CRIS, devo avere la nuvola di Fantozzi che mi perseguita 😡 😡

nccmtt
Scritto il 30 Maggio 2013 at 22:17

giorgio.migliore@finanza:
RMTI… il bilancio devo dire non è un granchè eh!!!
http://it.finance.yahoo.com/q/bs?s=RMTI&annual

Ma non è uno dei motivi che hanno portato all’emissione ?
Mateo

giorgio.migliore
Scritto il 30 Maggio 2013 at 23:02

nccmtt@finanza,

Sicuramente l’emissione è stata fatta per incrementare una scarsa liquidità. Ciò
che non mi piace, però, è il raddoppio delle passività nell’ultimo anno contro il dimezzamento
delle attività!!! Insomma… attualmente l’attività non è così redditizia!! Speriamo che in questi
mesi sia cambiato qualcosa e che lo sviluppo di nuovi farmaci permetta un aumento di
entrate.

giorgio.migliore
Scritto il 30 Maggio 2013 at 23:10

ACHN… finalmente rotta la statica!

Qui trovate gli acquisti e le vendite degli istituzionali, con le prime nettamente più corpose nel primo trimestre 2013… 😉
http://www.rocketfinancial.com/Ownership.aspx?fID=6394

giorgio.migliore
Scritto il 30 Maggio 2013 at 23:11

giorgio.migliore@finanza,

P.S. Per vedere l’ultimo trimestre fate una ricerca per data (cliccare due volte su date).

giorgio.migliore
Scritto il 30 Maggio 2013 at 23:14

RMTI… domani vediamo se va in rottura!

Scritto il 31 Maggio 2013 at 07:41

tosco63@finanzaonline:
ciao gooser hai visto vrtx? l’avevi segnalata :mrgreen:

Certo ragazzo !! guarda qui

http://finanzanostop.finanza.com/2013/05/06/investire-oggi-sul-mercato-americano-eventi-binari-biotech-ecco-i-titoli-piu-interessanti-parte-6/

👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

Scritto il 31 Maggio 2013 at 07:42

giorgio.migliore@finanza:
gnappo@finanza,

Salita fino a 1,40 con volumi alti e ridiscesa con volumi molto più bassi… mi sa di accumulo!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 31 Maggio 2013 at 07:44

giorgio.migliore@finanza:
nccmtt@finanza,

Sicuramente l’emissione è stata fatta per incrementare una scarsa liquidità. Ciò
che non mi piace, però, è il raddoppio delle passività nell’ultimo anno contro il dimezzamento
delle attività!!! Insomma… attualmente l’attività non è così redditizia!! Speriamo che in questi
mesi sia cambiato qualcosa e che lo sviluppo di nuovi farmaci permetta un aumento di
entrate.

io non volevo scriverlo nell’articolo ma l’ho lasciato intuire….. ma se proprio devo dirlo lo dico eh…. credo che il CEO vada rimosso :mrgreen: :mrgreen:

Al grido Dolla Holla andiamo in rottura su APPY e RMTI !!!!

nccmtt
Scritto il 31 Maggio 2013 at 08:21

Qui trovate gli acquisti e le vendite degli istituzionali, con le prime nettamente più corpose nel primo trimestre 2013…
http://www.rocketfinancial.com/Ownership.aspx?fID=6394

Grazie per il link
Matteo

Scritto il 31 Maggio 2013 at 09:46

nccmtt@finanza: Grazie per il link
Matteo

mi pare di leggere che un certo Giorgio è entrato pesantemente

nccmtt
Scritto il 31 Maggio 2013 at 09:57

gooser: mi pare di leggere che un certo Giorgio è entrato pesantemente

ce l’avevo anch’io venduta con piccolo gain! 👿 👿 👿

nccmtt
Scritto il 31 Maggio 2013 at 10:05

comunque basta parlare con il senno di poi… che saremmo tutti miliardari!
Ora c’è APPY, IPCI, SUPN, RMTI!!! E quindi volate belle di papà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Matteo

tamby
Scritto il 31 Maggio 2013 at 10:27

Ciao ragazzi IPCI si avvicina al mese cruciale.. che è luglio ovvero 40 mesi di attesa per focalin, che è la tempistica media dichiarata ultimamente da FDA per i generici..
A proposito che ne pensate di quella sorta di “mostro/gioiello” che è PPHM?
Se riescono a non mescolare i flaconi per l’ennesima volta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: potrebbero esserci delle grosse sorprese!! dati in arrivo sia per la seconda (già dichiarati) che per la prima linea sul tumore al polmone.
Che ne pensi Gooser?
Ciao a tutti!!!

Scritto il 31 Maggio 2013 at 13:42

tradergains@finanza:
http://www.exelixis.com/investors-media/press-releases
È buona?

beh è l’inizio dell’ennesima fase III

tradergains
Scritto il 31 Maggio 2013 at 13:45

gooser: beh è l’inizio dell’ennesimo fase III

Ma mi sbaglio o statisticamente una fase 3 ha il 75% di probabilità di successo, quindi più c’è ne sono meglio é o sbaglio?

Scritto il 31 Maggio 2013 at 13:46

tamby@finanza:
Ciao ragazzi IPCI si avvicina al mese cruciale.. che è luglio ovvero 40 mesi di attesa per focalin, che è la tempistica media dichiarata ultimamente da FDA per i generici..
A proposito che ne pensate di quella sorta di “mostro/gioiello” che è PPHM?
Se riescono a non mescolare i flaconi per l’ennesima volta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: potrebbero esserci delle grosse sorprese!! dati in arrivo sia per la seconda (già dichiarati) che per la prima linea sul tumore al polmone.
Che ne pensi Gooser?
Ciao a tutti!!!

Cosa vuoi che ti dica hai già detto tutto tu. Io non mi fido di questi signori.

Scritto il 31 Maggio 2013 at 13:47

nccmtt@finanza:
comunque basta parlare con il senno di poi… che saremmo tutti miliardari!
Ora c’è APPY, IPCI, SUPN, RMTI!!! E quindi volate belle di papà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Matteo

speriamo che devo andare in ferie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 31 Maggio 2013 at 13:49

tradergains@finanza: Ma mi sbaglio o statisticamente una fase 3 ha il 75% di probabilità di successo, quindi più c’è ne sono meglio é o sbaglio?

traders non so dove hai letto questa statistica, ma ti dico che è completamente sbagliata. Ci metto la mano sul fuoco……

papi67
Scritto il 31 Maggio 2013 at 14:03

qualcuno compra CYCC

http://www.gurufocus.com/news/220324/insider-cluster-buying-reported-in-several-companies

non compravano dalla fine del 2011.

Scritto il 31 Maggio 2013 at 14:16

papi67@finanza:
qualcuno compra CYCC

http://www.gurufocus.com/news/220324/insider-cluster-buying-reported-in-several-companies

non compravano dalla fine del 2011.

Carina la tipa quasi quasi la invito nel nostro blog…. :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 31 Maggio 2013 at 14:17

Vanda Pharmaceuticals Inc. (VANDA) (NASDAQ: VNDA) today announced the submission of a New Drug Application (NDA) to the U.S. Food and Drug Administration (FDA) for tasimelteon, a circadian regulator. Vanda is seeking FDA approval of tasimelteon for the treatment of Non-24-Hour Disorder (Non-24) in the totally blind. Tasimelteon was developed to address a significant unmet medical need, the treatment of Non-24, for which there are currently no FDA approved products.

nccmtt
Scritto il 31 Maggio 2013 at 14:43

Exelixis (EXEL) initiates a Phase 3 pivotal trial of cabozantinib (the tyrosine kinases inhibitor that is FDA approved for the treatment of metastatic medullary thyroid cancer) in patients with metastatic renal cell carcinoma. (PR)

ambros2
Scritto il 31 Maggio 2013 at 14:55

gooser,

Esatto, bisogna vedere se a Gatteo Mare o a Saint Kitts. Prego IAFD massimo entro 15 luglio :mrgreen: :mrgreen:

ambros2
Scritto il 31 Maggio 2013 at 14:55

FDA

Scritto il 31 Maggio 2013 at 14:55

nccmtt@finanza,

l’ha postata Tradergains sopra :mrgreen:

Scritto il 31 Maggio 2013 at 15:01

ambros2@finanza,

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 31 Maggio 2013 at 15:11

gooser:
nccmtt@finanza,

l’ha postata Tradergains sopra

😳 😳 😳

Scritto il 31 Maggio 2013 at 15:17

nccmtt@finanza,

:mrgreen: no era solo per dirti che sapevamo :mrgreen: :mrgreen:

xelaleon
Scritto il 31 Maggio 2013 at 15:47

Qui trovate gli acquisti e le vendite degli istituzionali, con le prime nettamente più corpose nel …..

Ciao, sono dentro anch’io da un po’ …. rotto gli 8 aspettiamo 8.30? e poi …

xelaleon
Scritto il 31 Maggio 2013 at 15:48

xelaleon@finanza: Ciao, sono dentro anch’io da un po’ …. rotto gli 8 aspettiamo 8.30? e poi …

Mi è partito l’invio … Parlavo di ACHN … x Giorgo

xelaleon
Scritto il 31 Maggio 2013 at 15:50

xelaleon@finanza: Mi è partito l’invio … Parlavo di ACHN … x Giorgo

Oggi mi riquoto … che bello … ora è 8.33 dove va 8.55??

Scritto il 31 Maggio 2013 at 15:56

CUR: l’articolo di Napodano ha fatto effetto…..

taeda80
Scritto il 31 Maggio 2013 at 16:02

Ci riprovo… Capitano mi sai dire qualcosa di BIOD?

papi67
Scritto il 31 Maggio 2013 at 16:08

gooser,

qualcuno aveva consigliato di attendere 1,35 e ieri infatti…….

papi67
Scritto il 31 Maggio 2013 at 16:20

papi67@finanza: gooser, qualcuno aveva consigliato di attendere 1,35 e ieri infatti…….

parlo di CUR.

Scritto il 31 Maggio 2013 at 16:23

papi67@finanza:
gooser,

qualcuno aveva consigliato di attendere 1,35 e ieri infatti…….

scusa PAPY a quale titolo ti riferisci ?

Scritto il 31 Maggio 2013 at 16:25

taeda80@finanza:
Ci riprovo… Capitano mi sai dire qualcosa di BIOD?

E’ partita BIOD dati in arrivo per Fine Agosto inizio Settembre mi pare di ricordare……

Scritto il 31 Maggio 2013 at 16:29

gooser: scusa PAPY a quale titolo ti riferisci ?

EHM….. sai che non mi ricordo ? Perchè avevamo detto di aspettare 1,35? C’era qualche livello grafico da tenere d’okkio ? boh

taeda80
Scritto il 31 Maggio 2013 at 16:37

gooser: E’ partita BIOD dati in arrivo per Fine Agosto inizio Settembre mi pare di ricordare……

Confermo che ha dati in arrivo di uno studio di fase II per Settembre, è salita tanto nell’ultimo mese, troppo tardi per pensare a un ingresso?

Scritto il 31 Maggio 2013 at 16:47

Volumi ottimo su APPY dai Windpower falla salire un po’ incrementa….. :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 31 Maggio 2013 at 16:49

taeda80@finanza: Confermo che ha dati in arrivo di uno studio di fase II per Settembre, è salita tanto nell’ultimo mese, troppo tardi per pensare a un ingresso?

se teniamo conto della capitalizzazione la quotazione è bassa

papi67
Scritto il 31 Maggio 2013 at 16:51

RMTI sono anch’io dei vostri a 3,93

nccmtt
Scritto il 31 Maggio 2013 at 17:25

IPCI… sarebbe di prenderne un altro po’?

ambros2
Scritto il 31 Maggio 2013 at 17:35

nccmtt@finanza,

già mandato l’ordine, vediamo se Giorgio mi cede il pacchetto di maggioranza. Però mi ha un po’ rotto, mi ero alleggerito in vista di asco e c’ho sto mucchio di IPCI che sta lì a fare la muffa 😯

nccmtt
Scritto il 31 Maggio 2013 at 17:44

ambros2@finanza,

io aspetto… le ho ad 1,8 se dovesse scendere ancora ne prenderò ancora, sulla muffa non hai tutti i torti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ambros2
Scritto il 31 Maggio 2013 at 17:56

Sto tirchiazzo me ne ha lasciate 300, troppo generoso….

windpower
Scritto il 31 Maggio 2013 at 18:16

gooser:
Volumi ottimo su APPY dai Windpower falla salire un po’ incrementa…..

Ho gia dato ieri eh e i dobloni finiscono ne avessi altri poi punterei su una bella boccia di zacapa xo

Scritto il 31 Maggio 2013 at 18:23

ambros2@finanza:
Sto tirchiazzo me ne ha lasciate 300, troppo generoso….

se teniamo presente che il 70% delle azioni in circolazione le ha Giorgio sei stato fortunato a prenderne 300 !!! :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 31 Maggio 2013 at 18:26

gooser: se teniamo presente che il 70% delle azioni in circolazione le ha Giorgio sei stato fortunato a prenderne 300 !!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 31 Maggio 2013 at 18:30

RMTI: direi bene, volumi buoni importante tenere i 4$ (psicologicamente). Sopra 4,20 iniziamo a ragionare….. :mrgreen: :mrgreen: dai ragazzi soffiate

giorgio.migliore
Scritto il 31 Maggio 2013 at 18:38

giorgio.migliore@finanza:
gooser,

Confermo di avere ACHN! Sempre in attesa di un close sopra i 7,77… vediamo se sarà la volta buona! In questo caso primo target mm 100-200 sugli 8,30!

Et voilà…. target raggiunto! E… come vedete sta faticando per superarlo!! Anche perché tra 8.30 e 8.40 c’è sia la mm100 che la 200!!!
PER XELALEON: se supera questo livello diciamo che la situazione diventa interessante. Prossimi step 8,70, 9 e a seguire 9,39 (ma non sono così forti come il livello attuale). 😉
Personalmente tengo con pazienza!!

giorgio.migliore
Scritto il 31 Maggio 2013 at 18:39

ambros2
Scritto il 31 Maggio 2013 at 18:50

nccmtt@finanza,

siamo a 800. A 1,80 gliele ridò che inizio a creare qualche minima plusvalenza che ho sempre ARRY da vendere, almeno a 6,16 :mrgreen:
Intanto ho aumentato un po’ di APPY..

Scritto il 31 Maggio 2013 at 18:52

Dai ragazzi dovete essere tutti un po’ più APPY !!!! :mrgreen: :mrgreen:

windpower
Scritto il 31 Maggio 2013 at 19:01

gooser:
Dai ragazzi dovete essere tutti un po’ più APPY !!!!

Exelzionamente appy
:mrgreen:

Il bello deve ancora arrivare

nccmtt
Scritto il 31 Maggio 2013 at 19:06

ma in tutto questo SUPN?
Non vi sembra che stenti un po?

Matteo

windpower
Scritto il 31 Maggio 2013 at 19:07

windpower@finanza: Exelzionamente appy

Il bello deve ancora arrivare

Ovviamente volevo dire Arryvare
:mrgreen:

tradergains
Scritto il 31 Maggio 2013 at 19:51

giorgio.migliore@finanza:

Achn… E ora che si fa si resiste ❓

giorgio.migliore
Scritto il 31 Maggio 2013 at 19:57

ACHN IN ROTTURA… se va sopra 8,40 può allungare!! :mrgreen:

tradergains
Scritto il 31 Maggio 2013 at 20:14

giorgio.migliore@finanza:
ACHN IN ROTTURA… se va sopra 8,40 può allungare!!

Ma lo deve confermare anche in chiusura? O ha già rotto? Cmq ottimi volumi anche oggi :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 31 Maggio 2013 at 20:59

tradergains@finanza,

Ciò che conta è la chiusura!!! Ieri ha rotto 7,77 e oggi boom… speriamo si ripeta!! :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 31 Maggio 2013 at 21:02

giorgio.migliore@finanza:
ACHN… finalmente rotta la statica!

Qui trovate gli acquisti e le vendite degli istituzionali, con le prime nettamente più corpose nel primo trimestre 2013… :wink:
http://www.rocketfinancial.com/Ownership.aspx?fID=6394

Ciò che vi dicevo ieri si conferma qui!!
http://www.minyanville.com/trading-and-investing/options/articles/achn-Achillion-Pharmaceuticals-achn-stock-achillion/5/31/2013/id/50111

giorgio.migliore
Scritto il 31 Maggio 2013 at 21:10

In acquisto su OREX a 6.32

gnappo
Scritto il 31 Maggio 2013 at 21:22

RMTI sui massimi di giornata..

xelaleon
Scritto il 31 Maggio 2013 at 21:40

giorgio.migliore@finanza:
In acquisto su OREX a 6.32

Grazie per ACHN … ma siete sempre in acquisto !! … io non riesco mai a vendere
Ciao
Xela

taeda80
Scritto il 31 Maggio 2013 at 21:51

gooser: se teniamo conto della capitalizzazione la quotazione è bassa

Gooser non sei stato troppo convincente su BIOD e me le sono lasciate sfuggire 👿 👿 👿

tradergains
Scritto il 31 Maggio 2013 at 22:01

Achn l’hanno affossata nel finale 👿 👿 👿

giorgio.migliore
Scritto il 31 Maggio 2013 at 22:21

giorgio.migliore@finanza:
In acquisto su OREX a 6.32

😉 Me ne hanno date solo 224!! Però ho beccato il minimo!! :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 31 Maggio 2013 at 22:23

IPCI in after a 2 dollari… chi è sto fenomeno che compra senza limitare il prezzo?!! :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 31 Maggio 2013 at 23:11

ACHN… precisa precisa sulla 100! Vediamo lunedì…

giorgio.migliore
Scritto il 31 Maggio 2013 at 23:29

OREX… acquisto a 6,32 sulla mm13! Titolo interessante: nella seconda metà del 2013 potrebbe ripresentare la NDA per Contrave. Gooooooooosss… ci vorrebbe una tua analisi!! :mrgreen: :mrgreen:
Arriva dopo ARNA e VVUS: tutti e due i precedenti titoli in seguito all’approvazione sono saliti molto! Il secondo poi ha pagato i problemi di vendita dovuti ai costi alti per la commercializzazione. Mi fermo, altrimenti Goos non sa più cosa scrivere!! :mrgreen: :mrgreen:

ambros2
Scritto il 31 Maggio 2013 at 23:34

giorgio.migliore@finanza,

io ho seguito Giorgio, 520 per me a 6,33. Buon weekend a tutti

gnappo
Scritto il 1 Giugno 2013 at 07:58

giorgio.migliore@finanza: Me ne hanno date solo 224!! Però ho beccato il minimo!!

mooooooooooolto bravo!!! io le ho prese a 6,35

Scritto il 1 Giugno 2013 at 17:10

Bravi fate pure senza di me eh !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute