Invetistire oggi ! Borse e Finanza, Mercato Biotech ecco il Portafoglio con gli ultimi ingressi e uscite PARTE 31 (CLDX, IMUC, IPCI, TSRX, XNPT, AVEO, ARRY)

Scritto il alle 09:55 da gooser

Bene, dopo quello che è successo ieri diventa doveroso un aggiornamento del portafoglio. Come avevo annunciato nel ricco articolo che segue da vicino gli alert sui titoli che danno segnali intraday e che segue anche gli eventi a brevissimo, qualche strategia cambierà. Clicca qui.

Detto questo la prima strategia che cambierà è su AVEO Pharmaceuticals, Inc. (AVEO). La fase laterale che continuava per settimane, e che aveva messo a dura prova la nostra pazienza, ieri con un +8% ha dato un segnale. Come avevo detto negli articoli precedenti avevo ipotizzato e motivato che poteva valere la pena restare dentro il titolo. Ecco il cambio di strategia.

Piccola premessa. L’uscita dei briefing documents che avviene due giorni prima dell’evento previsto per il 2 Maggio in situazioni incerte spesso riserva sorprese molte volte negative per la quotazione. Poi dopo un’attenta lettura tornano gli acquisti sul titolo. Ripeto che potrebbe esserci un voto positivo del Panel come già descritto negli articoli, ma andare con le azioni in portafoglio prima dell’uscita dei documenti potrebbe essere un suicidio.

Quindi la strategia che farò sarà quella di vendere il titolo a brevissimo e sfruttando il ragionamento che ho fatto entrare nuovamente nel titolo dopo il rilascio dei documenti sfruttando, se ci sarà, un calo della quotazione.

Certo questa è teoria ma è la più conservativa che sono riuscito a pensare, mettendo al sicuro il capitale e provando una seconda operazione. Spero di essere stato chiaro.

Situazione simile si sta verificando con Xenoport, Inc. (XNPT). Le giornate passano e la quotazione tra alti e bassi resta praticamente ferma. Quindi armiamoci di tanta pazienza e restiamo ovviamente in attesa che a Maggio inizi il movimento che abbiamo suggerito. Vedrete che a breve succederà qualcosa……

Guardando ai movimenti di ieri ottima candela per Trius Therapeutics, Inc. (TSRX). Come ricorderete resta una mezza posizione lasciata li a pascolare. L’azienda sarà protagonista con dati sperimentali all’ European Congress of Clinical Microbiology and Infectious Diseases (ECCMID) che si terrà a Berlino dal 27 a 30 Aprile, questo ha incuriosito gli investitori.

Si lo so non vedete l’ora di parlare di Array BioPharma, Inc. (ARRY). La chiusura di ieri è stata ottima. Come sempre in borsa nulla avviene per caso, e anche se forse nessuno di voi lo sa il motivo della salita di ieri ve lo dico io. Senza farla troppo lunga perchè ci vorrebbe un articolo, il titolo è salito perchè il partner Astrazeneca ha annunciato che porterà avanti selumetinib in multiple indicazioni incluso uno studio di Phase III in seconda linea KRAS NSCLC e un pivotal Phase IIb studio nel cancro alla tiroide e ad ASCO porterà  i dati della phase 2  del randomized Phase II study in uveal melanoma. Capite adesso perchè c’e’ stato il movimento di ieri. E’ ovvio che c’e’ molta curiosità di vedere questi dati dopo quanto visto fin ora in altre se ricordo bene cinque o sei altre indicazioni.

Al momento non ho nessuna intenzione di vendere il titolo vedremo cosa fare dopo ASCO. Questa mia scelta non deve influenzare nessuno, ognuno di voi decida con la propria testa.

Bel recupero di IntelliPharmaCeutics International Inc. (IPCI). Due sedute con volumi alti (anche se parliamo sempre di piccole cifre), hanno riportato il titolo ad una quotazione più appropriata. Restiamo sempre in attesa.

Mentre Celldex Therapeutics, Inc. (CLDX) ormai è sfuggita ad ogni controllo e ASCO anche per lei sarà un appuntamento importante, resta ImmunoCellular Therapeutics, Ltd. (IMUC). Non possiamo avere in portafoglio decine di titoli (almeno io no), ma questo insieme a CRIS e a CYTR sono 3 grosse scommesse per il futuro.

Non escludo un ingresso a breve su CRIS

mentre su CYTR vorrei ancora aspettare, ma IMUC è una scommessa che per fine 2013 potrebbe darci grosse soddisfazioni. La notizia di finanziarsi a mercato terrà la quotazione spero ferma per ancora qualche tempo. L’azienda dovrà raccogliere 25 milioni di $ a mercato. Importante sarà sentire cosa ha da dire il ceo durante la prossima trimestrale. Vi terrò aggiornati. Ringraziamo Giorgio per i grafici. A voi.

 

 

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Invetistire oggi ! Borse e Finanza, Mercato Biotech ecco il Portafoglio con gli ultimi ingressi e uscite PARTE 31 (CLDX, IMUC, IPCI, TSRX, XNPT, AVEO, ARRY), 10.0 out of 10 based on 2 ratings
103 commenti Commenta
Scritto il 24 aprile 2013 at 10:17

Aggiornata tabella scusate c’era un errore adesso è ok :P

rafferix
Scritto il 24 aprile 2013 at 10:28

la strategia Aveo mi ispira 8)
sarebbe da uscire prima del 31, sperando però che il titolo quoti più alto di adesso magari….
certo se la cosa riesce e tutto va come deve…è una bella biskerata è :twisted:

gnappo
Scritto il 24 aprile 2013 at 10:31

Grazie 1000. Che mi dici di un ingresso “mordi e fuggi” in apertura su cprx per sfruttare un eventuale rimbalzo?

Scritto il 24 aprile 2013 at 10:47

gnappo@finanza,

CPRX: Rischiosa la tua strategia eh però ci può stare okkio. Sai che io ste cose non le faccio mai….

AVEO: è una strategia che abbiamo fatto anche in passato qualche volta ci abbiamo preso altre volte meno però da il vantaggio comunque di restare fuori a guardare e studiare meglio. Ricordiamoci che il 2 Maggio il titolo sarà sospeso quindi l’acquisto (il secondo) va fatto prima di quella data.

nccmtt
Scritto il 24 aprile 2013 at 11:25

Grazie per l’aggiornamento :mrgreen: , anche io per ora rimango su ARRY, IPCI e IMUC.

Sono un po’ dubbioso su ACHN, a me ieri le news uscite non mi sono sembrate nulla di particolarmente preoccupante e però… non riesco proprio a capire… so che le hai in seconda lettura per cui quando e se riuscirai…

Matteo

P.S.
riporto la domanda su ACHN qui solo per completezza così rimaniamo su un post solo non so se è consuetudine farlo…

gnappo
Scritto il 24 aprile 2013 at 11:58

x Aveo sono tentato di liquidare metà posizione e tenere il resto fino alla fine…..

papi67
Scritto il 24 aprile 2013 at 12:52

Ciao Goos e grazie come sempre. Non credo di aver capito bene la strategia: uscire prima del 29/4 e rientrare 2 giorni prima del 2/5?

ocin
Scritto il 24 aprile 2013 at 13:16

Ciao Giorgio,

stavo valutando uno stop loss anche per EXEL….appena sotto la m50 a 4.6 ca che sta tagliano la m100…mi prendo qualche tick, non si sa mai che intraday vado sotto la m50 (4.68) in caso di storno…che ne pensi?

Thx Nico

Scritto il 24 aprile 2013 at 13:40

AVEO: per evitare sorprese direi uscita 25 o 26 Aprile
Ingresso il giorno dell’uscita dei documenti che potrebbe essere tra il 29 e il 30 Aprile.

ACHN: ci saranno altri dati più avanti quindi tenerla in portafoglio potrebbe essere un buon investimento. Importante fine terzo quarto 2013.

polpastrello
Scritto il 24 aprile 2013 at 17:03

CYTR per me più che una scommessa è una scatola vuota, un modo attraverso il quale il signor Kriegsman riesce a finanziare le sue spese e quelle della sua famiglia… comunque spero di sbagliarmi se qualcuno ha puntato su questo titolo.

nccmtt
Scritto il 24 aprile 2013 at 17:19

Partita stop loss su ACHN a 7. :oops:
Per cui sono fuori
Matteo

tosco63
Scritto il 24 aprile 2013 at 18:01

ciao gooser non voglio sapere i tuoi segreti ma qualche sito dove posso trovare notizie sulle biot me lo puoi dire seeking alpha bisogna iscriversi?grazie ciao

giorgio.migliore
Scritto il 24 aprile 2013 at 19:15

ocin@finanzaonline,

Mmmm… ogni titolo normalmente ha una media mobile a cui è più sensibile, nel senso
che influenza maggiormente. Ti dirò che a guardare il grafico di EXEL direi che questa proprio
se ne frega delle mm! Su exel io utilizzerei due strategie: se sei entrato relativamente basso e sei in gain, metterei uno stop stretto poco sotto la 200 diciamo a 4,85 x portare a casa il gain e tentare di entrare più basso. Altra opzione stop solo sotto i 4,25, larghissimo, lo so, ma è uno stop paracadute in caso di new negativissime perché non credo proprio che il titolo possa arrivarci! :wink:

ocin
Scritto il 24 aprile 2013 at 19:41

giorgio.migliore@finanza,

…Effettivamente, dopo la tua analisi, pare chiaro che le m su questo titolo non hanno quasi mai fatto da supporto o resistenza….opto per il paracadute…grazie :D 8)

Scritto il 24 aprile 2013 at 19:45

Scusate. Sono in viaggio. Venduto AVEO a 8,28$

Scritto il 24 aprile 2013 at 19:52

Polpa e tosco vi rispondo domani

giorgio.migliore
Scritto il 24 aprile 2013 at 20:11

ocin@finanzaonline,

Mi sembra la soluzione ottimale! :wink:

giorgio.migliore
Scritto il 24 aprile 2013 at 20:17

gooser,

Si si… grazie eh!! Sono solo 24 ore che ti chiedo un parere su OGXI in whatsapp… :mrgreen:

Scritto il 24 aprile 2013 at 21:15

Giorgino ehm ti ricordo che hai un sacco di debiti da pagare verso il sottoscritto….. quando mi inviti a cena?
:-)

giorgio.migliore
Scritto il 24 aprile 2013 at 23:29

IPCI… magari qualcosa di interessante verrà fuori! :mrgreen:
http://www.google.com/finance?q=NASDAQ%3AIPCI&ei=oCN4UajaI-mDwAPoDw

ambros2
Scritto il 25 aprile 2013 at 13:11

Buoni risultati per ALXN, dovrebbe iniziare una bella risalita…
Titolo che ha misteriosamente perso il 10% in una settimana nonostante previsioni e target più che positivi

atalanta
Scritto il 25 aprile 2013 at 17:40

gooser:
Scusate. Sono in viaggio. Venduto AVEO a 8,28$

Ciao Comandante. Il colpetto ad oggi ce lo hai fatto mettere ancora in saccoccia. A quanto pare il mercato fiuta aria nubolosa!!!!!!! Che dici!!! Grazie :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scritto il 25 aprile 2013 at 18:32

Scusate raga ma ho problemi con internet sono con il cell. Uscitio articolo su the Street. Che vi invito a leggere di adam f.su AVEO solleva diversi dubbi giusti il titolo ovviamente crolla.

Scritto il 25 aprile 2013 at 18:35

Scusate raga ma ho problemi con internet sono con il cell. Uscitio articolo su the Street. Che vi invito a leggere di adam f.su AVEO solleva diversi dubbi giusti il titolo oamvviamente crolla.

atalanta
Scritto il 25 aprile 2013 at 18:38

Ciao Giorgio qui c’è bisogno del tuo tocco. SRPT graficamente mi sembra intrigante. Si è appogiata sulla MM100 che ha sempre funzionato alla grande sul titolo. Oscilattori scarichi. :-):-):-)

Scritto il 25 aprile 2013 at 18:40

Per concludere su AVEO sono un attenta lettura dei documenti di fda potranno chiarire diversi dubbi e valutare sul da farsi

orzobimbo
Scritto il 25 aprile 2013 at 18:46

gooser,

CIAO GOOSER segnalo ZIOP che dici sembra interessante? se possibile un parere anche grafico ( questa è x giorgio) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 25 aprile 2013 at 19:17

atalanta@finanzaonline,

Ottimo intervento Atalanta! Hai visto bene… ci sta un ingresso con stop in caso di close sotto la mm100, oggi a 29,48).

giorgio.migliore
Scritto il 25 aprile 2013 at 19:18

orzobimbo@finanza,

Anche ZIOP da un punto di vista tecnico è interessante: come si vede dal grafico il lungo periodo di lateralizzazione ha portato alla rottura della mm20, che sembra favorire l’up!

giorgio.migliore
Scritto il 25 aprile 2013 at 19:19

E nessuno parla di CRIS?!!! WIND… mi sa che siamo dentro solo noi due!!! :wink:

giorgio.migliore
Scritto il 25 aprile 2013 at 19:21

CRIS tra l’altro ha già raggiunto la media dei volumi giornaliera… e sono solo le 19.20!! :mrgreen:

ambros2
Scritto il 25 aprile 2013 at 19:30

giorgio.migliore@finanza,

Anch’io sono dentro da un po’, venduto ALXN con modesto gain e rimpolpato XNPT

ambros2
Scritto il 25 aprile 2013 at 19:43

XNPT in giornata è salito a 7,45 per perdere poi il 10%?

atalanta
Scritto il 25 aprile 2013 at 19:52

Giorgio XNPT la vedo un pò male. Ha raggiunto il Min. del 20 Aprile se salta sotto c’è il vuoto. I volumi sono altini. Spriamo sia solo una tattica per far saltare un pò di STOP come fatto per SCMP prima di partire!!!!!!!!!!!!!!!! 8O8O8O

windpower
Scritto il 25 aprile 2013 at 19:54

giorgio.migliore@finanza:
E nessuno parla di CRIS?!!! WIND… mi sa che siamo dentro solo noi due!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
lo dicevo che in buona compagnia si fa sempre bene…..

speriamo sia il movimento up pre asco….

giorgio.migliore
Scritto il 25 aprile 2013 at 20:15

atalanta@finanzaonline,

Close sotto 6.61 ci sta uno stop!! Speriamo recuperi qualcosa… 8O

windpower
Scritto il 25 aprile 2013 at 20:30

giorgio.migliore@finanza:
[email protected],

Close sotto 6.61 ci sta uno stop!! Speriamo recuperi qualcosa…

mi sa che butta male 8O

nccmtt
Scritto il 25 aprile 2013 at 20:33

windpower@finanza,

Siamo in tre!
Entrato dopo che è partita stop su ACHN A 3.14 :)
Matteo

windpower
Scritto il 25 aprile 2013 at 20:35

giorgio.migliore@finanza:
ata[email protected],

Close sotto 6.61 ci sta uno stop!! Speriamo recuperi qualcosa…

a 6 se ci arriva ci potrebbe stare un buy???

windpower
Scritto il 25 aprile 2013 at 20:36

nccmtt@finanza:
[email protected],

Siamo in tre!
Entrato dopo che è partita stop su ACHN A 3.14
Matteo

:D:D:D

bene! vediamo se asco contribuira’ alle nostre prossime vacanze :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

atalanta
Scritto il 25 aprile 2013 at 20:42

giorgio.migliore@finanza:
[email protected],

Close sotto 6.61 ci sta uno stop!! Speriamo recuperi qualcosa…

Vedi a 6,61 sono saltati gli stop. Vediamo ora e incrociamo le dita :evil::evil::evil:

windpower
Scritto il 25 aprile 2013 at 20:46

su xnpt sbaglio oppure i prossimi catalizzatori sono per la seconda meta’ dell’anno?

-XenoPort currently expects fresh stock to be available in the market in June.
-Apart from releasing its financial results, XenoPort provided an update on its pipeline. XenoPort completed patient dosing in a phase III pivotal study of AP with top-line results due in the second quarter of this year.

bastera’ attendere per entrare

giorgio.migliore
Scritto il 25 aprile 2013 at 20:56

windpower@finanza,

Secondo trimestre… io penso per giugno!

giorgio.migliore
Scritto il 25 aprile 2013 at 20:57

Ora è il momento di reagire… :wink:

windpower
Scritto il 25 aprile 2013 at 21:07

giorgio.migliore@finanza:
Ora è il momento di reagire…

nel senso che le hai gia’ oppure voluti ora un ingresso??

giorgio.migliore
Scritto il 25 aprile 2013 at 21:14

windpower@finanza,

Io le ho già… il titolo deve reagire!!

giorgio.migliore
Scritto il 25 aprile 2013 at 21:19

Scaricano alla grande!! :evil:

atalanta
Scritto il 25 aprile 2013 at 21:19

giorgio.migliore@finanza,

Non reagisce Giorgio. Speriamo che sia una trappola per O :evil::evil::evil: rsi!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci sono notizie negative sul titolo. Io non ho trovato nulla!!!!!

ambros2
Scritto il 25 aprile 2013 at 21:24

atalanta@finanzaonline,

Caduta senza freni!
Anch’io non ho trovato niente :x:x

ambros2
Scritto il 25 aprile 2013 at 21:34

giorgio.migliore@finanza,

Sono di ieri però, il titolo è partito molto bene oggi

atalanta
Scritto il 25 aprile 2013 at 21:37

Deve recuperare i 6,61$ altrimenti sono sassi amari :evil::evil::evil: 8O8O8O

ambros2
Scritto il 25 aprile 2013 at 21:43

Potevo incrementare CRIS o XNPT, direi che non c’ho preso granché..
Intanto ALXN guadagna ancora e fa + 11%

giorgio.migliore
Scritto il 25 aprile 2013 at 22:09

In after comprano e sale! speriamo… io ho trattenuto il ditino sperando nell’asta di chiusura…

atalanta
Scritto il 25 aprile 2013 at 22:18

giorgio.migliore@finanza,

Sinceramente non sono affatto tranquillo. Il mercato è di nuovo sui massimi. I volumi sono alti hanno scaricato di brutto Giorgio. Abbiamo rotto la parte bassa del trading range. L’analisi tecnica non ci lascia scampo Giorgio. Non ho mollato neanche io. Gooser ci deve venire in aiuto con dati sui farmaci. L’ultimo lumicino è la trappola per Orsi!!!!!!!!!!! :(:(:(

giorgio.migliore
Scritto il 25 aprile 2013 at 22:25

atalanta@finanzaonline,

L’analisi tecnica dice “push sell!!!”. Ciò che mi conforta un attimino è che in after continuano a comprare e siamo a 6,74!

giorgio.migliore
Scritto il 25 aprile 2013 at 22:27

La candela di oggi onestamente è brutta!!
Valuterò domani in open…

giorgio.migliore
Scritto il 25 aprile 2013 at 22:28

Ora 6,51 in after… la vedo nera!! :?

giorgio.migliore
Scritto il 25 aprile 2013 at 22:40

Consoliamoci un po’… CRIS!!

ocin
Scritto il 25 aprile 2013 at 22:41

bene CRIS…bella candela con volumi in aumento che ha rotto di poco il triangolo (non riesco a postare grafi, Giorgio?), vediamo se domani conferma…

ddb
Scritto il 26 aprile 2013 at 09:24

Salve,
qualcuno sa indicarmi il “futuro” di EXEL?
Ha probabilità di salire ancora nei prossimi giorni?

Grazie

papi67
Scritto il 26 aprile 2013 at 09:32

gooser,

scusa Gooser, anche per DCTH dobbiamo usare questa strategia?

ambros2
Scritto il 26 aprile 2013 at 11:51

Se possibile aspettiamo news dal boss su XNPT.
Come conseguenza dei dati di bilancio ALXN ha guadagnato il 10 grazie a dati migliori del previsto, mentre XNPT ha perso circa l’8% forse anche per dati negativi (non credo comunque sorprendenti).
Quello che mi lascia perplesso è che il titolo ha aperto con un notevole aumento fino a 7,45 per poi crollare perdendo oltre il 10%

alessiomz
Scritto il 26 aprile 2013 at 13:06

buongiorno a tutti! ho ritenuto interessante postarvi questo link dal S24..magari può darci nuovi spunti!
http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2013-04-25/usare-google-trends-come-165810.shtml?uuid=Abo0zXqH

ambros2
Scritto il 26 aprile 2013 at 14:22

Cris sembrerebbe impostata bene anche oggi dal premarket

alessiomz
Scritto il 26 aprile 2013 at 14:27

ottimo sono dentro anche io a 3.19!

Scritto il 26 aprile 2013 at 14:38

XNPT. Non so cosa successo ieri dal mio punto di vista non cambia molto dati in arrivo per questo quarto

windpower
Scritto il 26 aprile 2013 at 14:50

gooser: o

:-)
dovrebbero riprendere le vendite per giugno anche se non si parla di grossi introiti, e nel 2q attesi dati top line…. a 6 mi fiondo dentro

intanto cris oggi sopra i 4$$$$ :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
magari si!

alessiomz
Scritto il 26 aprile 2013 at 15:00

ci vorrebbe un bell’articolo su CRIS! :wink:

ocin
Scritto il 26 aprile 2013 at 15:02

windpower@finanza,

Cmq il pre di CRIS a per ora a solo14k di volume, vero che di solito non è trattata in pre; che stia attirando l’attenzione? Vediamo come va la giornata :D

windpower
Scritto il 26 aprile 2013 at 15:22

ocin@finanzaonline:
[email protected],

Cmq il pre di CRISa per ora a solo14k di volume, vero che di solito non è trattata in pre;che stia attirando l’attenzione? Vediamo come va la giornata

CHMP a parte asco si avvicina :wink:
anche se dovesse tornare alla base non cambia nulla per me

ambros2
Scritto il 26 aprile 2013 at 16:19

XNPT sta andando a far contento Wind :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

atalanta
Scritto il 26 aprile 2013 at 16:26

XNPT c’erano tutti i segnali di una pessima impostazione. Ora possiamo solo confidare nella bonta dei dati di prossima uscita. Giorgio abbiamo toppato. :evil::evil::evil:

giorgio.migliore
Scritto il 26 aprile 2013 at 18:02

Uscito da CRISa 3,70. Se storna un po rientro! :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 26 aprile 2013 at 18:56

atalanta@finanzaonline,

Sai, l’analisi tecnica da delle indicazioni… teoricamente bisognerebbe seguirle alla lettera. Personalmente mi baso molto sui grafici, ma alcune volte tengo conto di altri fattori. Alcune volte va bene, altre meno! Rimango comunque fiducioso non di vendere in pari, ma in gain!! :wink:

giorgio.migliore
Scritto il 26 aprile 2013 at 18:58

ocin@finanzaonline:
bene CRIS…bella candela con volumi in aumento che ha rotto di poco il triangolo (non riesco a postare grafi, Giorgio?), vediamo se domani conferma…

Ieri sera anch’io non riuscivo a postare grafici dopo le 22… penso ti riferissi alla diagonale più spessa. Come vedi l’ha rotta di forza!
Pronto a rientrare in caso di chiusura gap!

P.S. ANCHE OGGI NIENTE GRAFICI!!! GOOSSSSSS…. :?:

Scritto il 26 aprile 2013 at 19:08

Forse ho risolto i problemi con il modem…. incrociamo le dita :mrgreen:
devo un po’ di risposte qua. Per cominciare rispondo a PAPI.

DCTH: assolutamente no la strategia per AVEO non vale per DCTH. Vi invito a rileggere gli articoli su DCTH. Io resto fuori senza nessun dubbio. Poi spero di sbagliarmi per chi le ha.

XNPT: come sempre nulla avviene per caso il problema è stato questo

http://www.drugs.com/news/ingredient-new-ms-linked-serious-brain-44267.html
avevo già letto un altro articolo su un altro sito specializzato già mercoledi notte e mi sembrava strano non ci fossero state ripercussioni invece sono arrivate.
Comunque la posizione di cassa è ottima e l’evento binario per maggio/giugno dovrebbe far recuperare la quotazione o almeno spero. Ci proviamo.

alessiomz
Scritto il 26 aprile 2013 at 19:13

giorgio.migliore@finanza,

IDEM :D

Scritto il 26 aprile 2013 at 19:18

Come sapete io non seguo molto le indicazioni dell’analisi tecnica anche se le leggo molto volentieri sopratutto quando cerco di entrare nei titoli pagando le azioni meno di Giorgio. Però visto che a voi invece piace molto vorrei chiedere a Giorgio, non pensi sia il caso di incrementare XNPT ??? :mrgreen::mrgreen:

nccmtt
Scritto il 26 aprile 2013 at 19:22

giorgio.migliore@finanza,
Fuori anche io :)
Matteo

giorgio.migliore
Scritto il 26 aprile 2013 at 19:23

gooser,

In realtà ho un ordine a 5,82 ma non credo vada a prendermelo!! Normalmente io incremento quando la differenza rispetto al primo acquisto è maggiore di ora… Vediamo come si muove! Ho un altro ordine pronto su un titolo, anche quello non credo andrà a farmelo oggi…. Vuoi x caso indovinare? :?:

giorgio.migliore
Scritto il 26 aprile 2013 at 19:25

gooser:
Come sapete io non seguo molto le indicazioni dell’analisi tecnica anche se le leggo molto volentieri sopratutto quando cerco di entrare nei titoli pagando le azioni meno di Giorgio. Però visto che a voi invece piace molto vorrei chiedere a Giorgio, non pensi sia il caso di incrementare XNPT ???:mrgreen: :mrgreen:

Ora ho capito perchè non hai preso CRISSSSSSSSS… :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scritto il 26 aprile 2013 at 19:27

gooser,

Che indovino a fare ti ho suggerito io la strategia su whats up !!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 26 aprile 2013 at 19:35

gooser,

No no…. parlo di ARRY!! Falle scendere a 5,5 amico mio… poi quando le rivendo ti pago un panino!! :mrgreen:

windpower
Scritto il 26 aprile 2013 at 19:45

ambros2@finanza:
XNPT sta andando a far contento Wind

NO!
Ero buy a 6,03

Ci saranno altre occasioni :mrgreen:

Terno
Scritto il 26 aprile 2013 at 19:51

Io ormai ho capito che, salvo rari casi, quando si scende bisogna comprare! Oggi a -7% di XNPT ho incrementato. Il -2.28% di adesso mi fa gongolare ;) SALI, DANNATA! SALI!! :D

ocin
Scritto il 26 aprile 2013 at 20:35

giorgio.migliore@finanza: Ieri sera anch’io non riuscivo a postare grafici dopo le 22… penso ti riferissi alla diagonale più spessa. Come vedi l’ha rotta di forza!
Pronto a rientrare in caso di chiusura gap!

P.S. ANCHE OGGI NIENTE GRAFICI!!! GOOSSSSSS….

Giorgio già fuori?!
A dire il vero anch?io ho avuto la tentazione sulla m 200, ma la mia intenzione era di aspettare ASCO, cioè è, perchè non le ho vendute 8) ….vediamo la chiusura

giorgio.migliore
Scritto il 26 aprile 2013 at 20:38

ocin@finanzaonline,

E’ l’intenzione di tutti… vediamo se intanto riusciamo a fare anche un po’ di trading!! Sperando che non scappi!! :wink:

ocin
Scritto il 26 aprile 2013 at 20:44

…voglio vedere come chiude, se piazza la in alto una coce e domani una bella candella rossa con gup down o se chiude bene e continua la sua corsa….comunque ho letto una notizia riguardo CRIS…ora magno poi la cerco..

ambros2
Scritto il 26 aprile 2013 at 21:17

3,80 :mrgreen::mrgreen:

ocin
Scritto il 26 aprile 2013 at 21:21

uuuhh che bel candelotto gappato :D:D:D:D

ocin
Scritto il 26 aprile 2013 at 21:23

ocin@finanzaonline:
uuuhh che bel candelotto gappato

Giorgio che ne pensi di una chiusura sopra la m200 3.7?

windpower
Scritto il 26 aprile 2013 at 21:35

ambros2@finanza:
3,80

si va oltre i 4$…..
basta aspettare :mrgreen:

ocin
Scritto il 26 aprile 2013 at 21:38

beh se a breve, e a breve intendo un rally neile prossime 2-4 sedute, arriva a 4,2-4,4…scarico

windpower
Scritto il 26 aprile 2013 at 21:38

windpower@finanza: NO!
Ero buy a 6,03

Ci saranno altre occasioni

:twisted::twisted::twisted:

giorgio.migliore
Scritto il 26 aprile 2013 at 23:23

ocin@finanzaonline: Giorgio che ne pensi di una chiusura sopra la m200 3.7?

Candela molto molto bella! Target up 4,27! :wink:

ocin
Scritto il 27 aprile 2013 at 00:44

giorgio.migliore@finanza: Candela molto molto bella! Target up 4,27!

perfetto, come scritto in precedenza, è proprio nel mio range di scarico :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 27 aprile 2013 at 08:29

Uscito da CRIS per entrare su XNPT… Alla INE uscito dalla prima ma non sono riuscito ad entrare nella seconda :oops: mi rimane un buon gai in due giorni :D
Vedremo nei prossimi giorni cosa fare…
Matteo

Scritto il 27 aprile 2013 at 19:21

Ciao ragazzi! sono ancora latitante eh. Lunedi esce un articolo su aveo, xnpt e cris.
Cambio strategia su AVEO resterò fuori anche dopo l’uscita dei documenti informativi di FDA troppo rischioso. Motiverò la mia scelta nell articolo di lunedi
Un saluto a tutti :mrgreen:

tosco63
Scritto il 27 aprile 2013 at 20:21

ciao gooser se ti ricordi i siti di biotech grazie

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute