Mercato Americano: Eventi binari biotech ecco i Titoli più interessanti. PARTE 2

Scritto il alle 10:16 da gooser

Vorrei continuare con la parte 2 dell’articolo che tanto successo ha avuto pubblicato la settimana scorsa e anzi vorrei che questo delle segnalazioni diventasse un appuntamento fisso, per dar modo anche a chi non è d’accordo sulle mie scelte di poter decidere autonomamente e tradare altri titoli biotech. Usando questo strumento possiamo confrontarci tutti insieme dando ognuno il proprio contributo.

Vi invito a leggere la parte 1 cliccando qui perchè già in quell’articolo abbiamo dato spunti interessanti sopratutto nei commenti, che sono stati circa 86, segno di una grossa partecipazione da parte vostra.

Vorrei inoltre utilizzare questo spazio per rispondere alla mail e alle richieste che mi arrivano negli articoli e nel portafoglio biotech clicca qui

Prima di cominciare volevo fare una piccola premessa. Noto che l’interesse da parte vostra aumenta in maniera vertiginosa quando gli indici sono in verde e i titoli sono in positivo, mentre l’interesse scende molto in caso di sedute negative e sopratutto quando durano qualche giorno. Ecco secondo me dovrebbe essere proprio il contrario o almeno io sono così. Durante le sedute in rosso occorre prestare maggiore attenzione su quali scelte prendere sul chiudere alcune posizioni e magari tentare una nuova strategia sfruttando il calo degli indici.

Quindi passiamo alle richieste. L’amico Luca che era da un po’ che non sentivo mi chiede di Celgene Corporation (CELG). E’ vero la quotazione è alta il grafico parla chiaro. Era da comprare quando avevo lanciato l’alert a 80$ adesso ne quota 122$. Continuano ad arrivare BUY dagli analisti e a breve mi pare il 25 Aprile usciranno i dati trimestrali. Che dire Abraxane è stato uno dei farmaci protagonisti del 2012 e l’azienda ha tante cartucce da sparare. Resta una delle biotech più solide e con una pipeline incredibile. Dove può arrivare ? Difficile da dire sinceramente ci vorrebbe la sfera di cristallo.

Continuando passiamo alle richieste di Nicola che anche se è in Messico ci segue sempre grazie al suo potentissimo smartphone. 🙂 Fiutando ASCO 2013, ma come lui anche altri, ha provato l’ingresso in Exelixis, Inc. (EXEL). Anche qui proprio ieri l’analisi tecnica ha dato segnali positivi. Altri dati all ‘AACR sono arrivati e forse questi hanno spinto la quotazione ed è tornato l’interesse sul titolo. Ad ASCO non sappiamo cosa porteranno, ma qualcosa ci sarà anche se potrebbe il titolo passare in secondo piano. Come già detto nel precedente articolo la protagonista tra le piccole potrebbe essere Curis Inc. (CRIS).

Sempre in attesa di una risposta da parte di FDA vediamo adesso Sarepta Therapeutics, Inc. (SRPT). Titolo che ha due eventi che potrebbero far salire e non di poco la quotazione sulla scia di quanto fatto ieri da ACADIA (ACAD). Quali sono questi eventi. Il primo è legato a GlaxoSmithKline’s (NYSE:GSK) e al farmaco drisapersen. Sulla scia di questo SRPT sta salendo perchè questo farmaco valida lo stesso meccanismo. L’evento però ancora più importante è sapere se con i dati della phase 2 l’azienda può tentare l’approvazione senza altri studi clinici aggiuntivi. Leggendo qua e la si fanno calcoli delle probabilità. Io penso che l’azienda abbia un 30-40% di possibilità di presentare NDA con i soli dati della phase 2. In caso affermativo il titolo potrebbe guadagnare un 20% e andare ad attaccare i massimi.

L’ultimo spazio lo volevo dedicare a MannKind Corp. (MNKD). Di solito non dedico tempo agli amici invisibili, lo spazio qui è libero e la mia e-mail è sul blog ma due righe si possono fare anche se per parlare di Afrezza bisognerebbe scrivere un libro. Proprio negli ultimi mesi il titolo ha guadagnato oltre l’80%. Come molti di voi sapranno il titolo è uno tra i più seguiti e scambiati e in occasione di eventi binari sicuramente può dare molto soddisfazioni.  FDA dopo aver bocciato il farmaco ha voluto ulteriori studi clinici. Per l’azienda del licantropo Sig. Mann è stata un po’ una mazzata ma con le enormi disponibilità economiche del suo titolare gli studi clinici sono in corso. Alcuni dati usciranno in estate. Senza entrare nei dettagli resto scettico perchè visti i risultati dei precedenti studi clinici che portarono alla bocciatura da parte di FDA,  non vedo cosa dovrebbe cambiare dall’arrivo dei nuovi. Inoltre guardate la capitalizzazione attuale è esagerata. Occorre fare molta attenzione. A voi.

Tags: , , , , , ,   |
98 commenti Commenta
tosco63
Scritto il 12 Aprile 2013 at 12:15

ciao io ti seguo sempre e leggo ogni articolo ti volevo dire gli eventi di srpt sono vicini? forse non mi ricordo se avevi scritto qualcosa grazie

Scritto il 12 Aprile 2013 at 13:53

tosco63@finanzaonline,

si tosco l’azienda dovrebbe incontrarsi con FDA a fine mese

segnalo inoltre DRTX ottimo punto di ingresso oggi dopo l’emissione azioni

alessiomz
Scritto il 12 Aprile 2013 at 14:17

Buongiorno! DRTX, che ha in pentola?
p.s. ho visto che XNPT è a -4% in pre

Scritto il 12 Aprile 2013 at 14:26

alessiomz@finanza,

su XNPT è uscita questa notizia

http://www.businesswire.com/news/home/20130412005148/en/XenoPort-Update-Introduction-Horizant

DRTX è in attesa di presentare NDA per il loro farmaco.

Scritto il 12 Aprile 2013 at 14:36

XNPT: Appena passato un acquisto da 4000 pezzi in pre questi so furbetti….. sarà Windpower credo

windpower
Scritto il 12 Aprile 2013 at 14:50

No,
Non sono ancora autorizzato ad operare nel pre market ma mi metto buy in open :mrgreen:

Scritto il 12 Aprile 2013 at 14:55

https://www.facebook.com/pages/Meteo-Economy-tutto-quello-che-gli-altri-non-dicono/319524438150284
Ragazzi chi ha face ci aggiunga 😉 ci siamo noi e altri blogger ciao e buon fine settimana( si spera)

alessiomz
Scritto il 12 Aprile 2013 at 15:01

già fatto! 😉

atalanta
Scritto il 12 Aprile 2013 at 16:08

XNTX la fascia di resistenza a 7,35 ha retto. Fino a quando non si supera quel livello non si parte. Tutto rimandato. 👿 👿 👿

ambros2
Scritto il 12 Aprile 2013 at 16:11

Entrato anch’io in XNPT a 7,05 non sono invece riuscito ad incrementare CRIS a 3,28

Scritto il 12 Aprile 2013 at 17:05

ambros2@finanza,

la notizia di oggi ha frenato il movimento che sembrava pronto per partire, aspettiamo i prossimi giorni

papi67
Scritto il 12 Aprile 2013 at 17:56

ARRYviamo a 6 $? Forse non oggi però marca molto bene 😀

gnappo
Scritto il 12 Aprile 2013 at 18:17

Ciao a tutti..
Come interpretate il fatto che acad dopo lo “strappo” di ieri si mantenga pressoche agli stessi livelli con volumi 6 volte superiori alla media?
Pensate possa salire ancora?

gnappo
Scritto il 12 Aprile 2013 at 18:20

Altra domanda da neofita…Quasi mi vergogno a farla..Ma lo stop loss è “attivo” anche nel pre market?

gnappo
Scritto il 12 Aprile 2013 at 18:21

gnappo@finanza,

A chi mi risponde una settimana ospite da me in Sardegna..Gooser è venuto l’anno scorso..

Scritto il 12 Aprile 2013 at 18:23

gnappo@finanza,

Gnappo se non sei abilitato al pre market direi che non funziona il tuo stop loss
Prenoto la nave ?

rafferix
Scritto il 12 Aprile 2013 at 18:27

arry è veramente forte, l’andamento è tipico dei titoli che nel lungo salgono parecchio…
eppure la sua corsa è cominciata dal tp di quell’analista di cui non ricordo il nome, spero che a breve cominci ad uscire fuori qualche news importante perchè non vorrei che il tutto si risolvesse in una bolla di sapone…

gnappo
Scritto il 12 Aprile 2013 at 18:29

prima rispondi a quest’altra domanda..
Co fineco posso avere questa opzione?
Dimmi anche di Acad va…:) lo so domanda da sfera di cristallo…

Scritto il 12 Aprile 2013 at 18:31

papi67@finanza,

ARRYSTI visto che nessuno lo fa mi faccio un applauso da solo per aver preso e consigliato e urlato a tutti di comprare ARRY!!! clap clap clap :mrgreen: :mrgreen:

gnappo
Scritto il 12 Aprile 2013 at 18:31

tp di Arry? So che è la tua preferita per il 2013/14 ma pensi anche liquidare parte della posizione?

gnappo
Scritto il 12 Aprile 2013 at 18:32

gooser:
papi67@finanza,

ARRYSTI visto che nessuno lo fa mi faccio un applauso da solo per aver preso e consigliato e urlato a tutti di comprare ARRY!!! clap clap clap

clap clap clap

alessiomz
Scritto il 12 Aprile 2013 at 18:35

aspetto i 6$ per gli applausi!! 😀 😀

rafferix
Scritto il 12 Aprile 2013 at 18:35

hehe, gooser ogni parere che ti si chiede, o ogni commento, o meglio ogni visualizzazione su questo blog cosa è se non un ringraziamento al lavoro che fai??? aldilà del risultato che ottieni…
poi se ci ingarri pure, come su arry, e fai uscire qualcosa anche per chi ti segue i ringraziamenti diverranno ovazioni 😀 😀 😀

Scritto il 12 Aprile 2013 at 18:38

gnappo@finanza,

no da quello che so io con fineco non puoi operare in pre

alessiomz
Scritto il 12 Aprile 2013 at 18:42

a proposito… che strategia intendi mantenere sul titolo una volta a quota 6$?
(corna facendo)

Scritto il 12 Aprile 2013 at 18:52

Grazie Rafferix, in questo momento il mercato biotech va veramente forte. Non sarà sempre così eh io i tempi grigi del settore li ho vissuti e vi posso garantire che sono stati veramente devastanti….. quindi viviamo il momento e godiamocelo.

ACAD: secondo me il titolo è sopravvalutato. Si lo so dicendo così vado contro corrente ma guardate la capitalizzazione…… amici dai su insomma capitalizza quasi il doppio di ARRY……. :mrgreen:
Con acad ho commesso un errore secondo voi ? Dal punto di vista trading sicuramente SI dal punto di vista farmacologico vedremo…..che la cura di ACAD sia efficace io continuo ad avere dubbi…..

ARRY: non voglio dire niente riguardo al movimento in corso perchè spesso si è comportata così in passato. Decidete voi cosa fare in base alle vostre esigenze di contante. Una tattica potrebbe essere quella di lasciare il titolo dopo ASCO per poi ri-entrare magari più avanti ci sto pensando…..

orzobimbo
Scritto il 12 Aprile 2013 at 18:57

segnaloCYTK volumi eccezzionali e superamento max annuali .. metà vendute e metà a pascolare ( come dice GOOSER) :mrgreen:

atalanta
Scritto il 12 Aprile 2013 at 19:03

Si Gooser li meriti proprio gli applausi. Sentiti complimenti. A proposito quali sono i giorni in cui si tiena ASCO. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

rafferix
Scritto il 12 Aprile 2013 at 19:04

bah di AT ne capisco poco, certo è che l’rsi ora è bello tirato ma potrebbe spingere ancora un pò secondo me, si avvicina ASCO e 6$ sembra essere un importante max di medio/lungo termine, e veramente soglia spartiacque tra l’alto di cui non ne ho idea e il basso ( vedo quel gap aperto a 4,26/4,30)….per questo vorrei cominciare a vedere oltre le potenzialità qualcosa di concreto per spingere seriamente le quotazioni….l’evento asco probabilmente sarà realmente determinante in questo senso, per cui al momento condivido in toto la tua strategia…

Scritto il 12 Aprile 2013 at 19:11

Si orzobimbo non so se ti ricordi ma CYTK era in portafoglio e l’abbiamo mollata per la disperazione……eravamo in anticipo mio errore lo riconosco

asco 2013 31 maggio 4 giugno si parte per chicago non mancare eh !!! :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 12 Aprile 2013 at 19:35

Certo che mi ricordo le ho prese su tua segnazione…. ci sono novita entro l estate vero? e grazie di tutto veramente.
gooser,

gooser,

giorgio.migliore
Scritto il 12 Aprile 2013 at 20:14

XNPT in recupero… chissà che prima della chiusura non si veda un color speranza!! :mrgreen:

windpower
Scritto il 12 Aprile 2013 at 20:28

gooser:
papi67@finanza,

ARRYSTI visto che nessuno lo fa mi faccio un applauso da solo per aver preso e consigliato e urlato a tutti di comprare ARRY!!! clap clap clap

:mrgreen:
Gia’, anche exel!!

atalanta
Scritto il 12 Aprile 2013 at 20:46

giorgio.migliore@finanza,

Ciao Giorgio mi piace molto il recupero di XNPT. I volumi cominciano ad essere sospetti. La barriera di 7,30/7,36 $ vista sul time frame 30 min. potrebbe essere rotta nei prossimi giorni.Cosa dici sta preparando il movimento UP!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 12 Aprile 2013 at 20:49

XNPT in verde. Ottimo ingresso chi è entrato oggi dai ragazzi!

giorgio.migliore
Scritto il 12 Aprile 2013 at 20:57

atalanta@finanzaonline,

Ciao grande! Io non uso time intraday… mi baso solo sulle candele giornaliere, trovo siano più attendibili per un’operatività come la nostra, non credi? XNPT segnale long sopra i 7,50! Il recupero di oggi è un ottimo segnale secondo me! Alè

giorgio.migliore
Scritto il 12 Aprile 2013 at 21:02

Atalanta…. una curiosità: che software usi per l’analisi tecnica? puoi postare un grafico con time a 30 minuti? voglio vedere una cosetta… grazie!

giorgio.migliore
Scritto il 12 Aprile 2013 at 21:05

IPCI ingessata… volumi ridicoli! Sono in acquisto da 2 ore a 1,86 non uno che me le molli!! dai su devo arrivare ad avere la maggioranza!!! Goos… mollamene un po’ dai!! :mrgreen:

atalanta
Scritto il 12 Aprile 2013 at 21:14

giorgio.migliore@finanza,

Uso Prorealtime e quello di diretta. Perdonami ma non so come postare i grafici, ci ho provato siverse volte ma non sono mai riuscito. Comunque vai sul sito ADVFN è gratuito e puoi vedere grafici intraday. XNPT se tu la guardi con time frame 30 min. dal 21 Marzo ad oggi sta disegnando una classica fase laterale che ha come base superiore 7,35$. Rotto quella con volumi potrebbe partire il movimento up fondato naturalmente sulle attese dei dati per fine aprile inizi di Maggio 😉 😉 😉

Scritto il 12 Aprile 2013 at 21:15

IPCI messo in vendita a 7$

giorgio.migliore
Scritto il 12 Aprile 2013 at 21:26

atalanta@finanzaonline,

Non è il caso di usare il time frame a 30 minuti… lo si vede tranquillamente con il giornaliero! Time frame come quello serve per un’operatività intraday che non mi appartiene! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 12 Aprile 2013 at 21:26

gooser,

Allora io piazzo 6,99 così non le vendi!! :mrgreen:

tosco63
Scritto il 12 Aprile 2013 at 22:07

ciao gooser ho visto drtx ha solo un farmaco in pipeline con scadenze a breve da quello che ho capito secondo te il prodotto è buono ed è presto un ingresso adesso?grazie

ambros2
Scritto il 13 Aprile 2013 at 12:16

Sempre ottimo lavoro ragazzi. E’ un periodo molto favorevole, bisognerà stare attenti ad uscire al tempo, perchè mi sembra che l’andazzo sia esageratamente ottimistico (fine maggio?). Mollato un po’ di ARRY per XNPT, una guadagna 3,2 , l’altra mi ha dato 3,9 , in ogni caso niente male!
Incrementare di questi giorni è una tentazione, ma mi sembra anche un po’ rischioso (a parte IPCI che è sempre bassa), ero molto tentato anche da EXEL, ma sale tutti i giorni e non vorrei sbagliare l’ingresso. Buon we a tutti

Scritto il 13 Aprile 2013 at 18:45

tosco63@finanzaonline,

Allora DRTX ha un antibiotico simile a quello di TSRX i risultati sono usciti a febbraio qui c’e’ il link per chi vuole studiare

http://finance.yahoo.com/news/durata-therapeutics-announces-preliminary-topline-120000475.html

l’azienda presenterà NDA in america e alla MAA in europa a fine anno. Nonostante avevano già soldi in cash si sono messi al sicuro emettendo nuovamente. In effetti l’ingresso sembra in anticipo…..

tosco63
Scritto il 13 Aprile 2013 at 19:10

grazie gooser studiamo vediamo se ne capisco qualcosa mettiamo in watch list buona domenica ciao

windpower
Scritto il 15 Aprile 2013 at 13:26

Arrivano altri commenti positivi sullo stock.

IMUC:

http://seekingalpha.com/article/1341071-2-undervalued-immunotherapy-picks?source=yahoo

Scritto il 15 Aprile 2013 at 14:01

windpower@finanza,

quando seeking alpha pompa i nostri titoli noi ci troviamo d’accordo !!! :mrgreen:

Scritto il 15 Aprile 2013 at 15:38

WIND mazzata per DSCO hai letto ?

ambros2
Scritto il 15 Aprile 2013 at 15:40

21.000 IPCI in acquisto a 1,85… Giorgio ha deciso di risparmiare un centesimo?

Scritto il 15 Aprile 2013 at 15:54

ambros2@finanza,

ne ha prese 800 venerdi a 1,86 pur di incrementare :mrgreen: :mrgreen:

ambros2
Scritto il 15 Aprile 2013 at 16:08

Incrementato XNPT a 7,06

Scritto il 15 Aprile 2013 at 16:10

ambros2@finanza,

meno male che i tori si stavano muovendo !!! quanta pazienza ragazzi….. 😈 😈 😈 😈 😈 😈

atalanta
Scritto il 15 Aprile 2013 at 16:17

gooser,

I tori sono tornati nella tana. Finchè non si supera con decisione i 7,35 non si va da nessuna parte. Lo stesso dicasi per AVEO fase laterale con fascia 7,45/7,50 da superare con grinta. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 15 Aprile 2013 at 16:20

atalanta@finanzaonline,

oh non portare sfiga eh !!! 🙂

Scritto il 15 Aprile 2013 at 16:49

Segnalo GTXI si sta muovendo bene oggi dopo la notizia

leggete le notizia…. molto interessante dati a breve :mrgreen:

http://finance.yahoo.com/news/gtxs-phase-iii-clinical-studies-113000589.html

windpower
Scritto il 15 Aprile 2013 at 16:52

gooser:
WIND mazzata per DSCO hai letto ?

😆

no no, sotto 2 $$ consiglio a tutti strong buy. Girano perche’ avevano parlato del 2Q, ma tra le righe la conferma che per FDA nessun problema, piu’ una pratica da chiudere senza pieghe tra le pagine.
Inoltre non emetteranno perche’ arrivano fino al lancio (max 6 mesi ma anche 4) con suff cassa, e ultimo accordo per 20 M

Scritto il 15 Aprile 2013 at 18:57

Botte da orbi oggi 👿 👿 👿

ocin
Scritto il 15 Aprile 2013 at 19:06

gooser:
Botte da orbi oggi

solo exel regge :o)

ambros2
Scritto il 15 Aprile 2013 at 19:43

L’avevo scritto sabato, troppi titoli erano saliti in maniera importante, ci sta che qualcuno monetizzi, speriamo si tratti solo di quello. Io ho approfittato per incrementare XNPT e ARRY

giorgio.migliore
Scritto il 15 Aprile 2013 at 19:53

ambros2@finanza,

Stesso obiettivo su arry… vediamo se arrivano a 5.12! 😉

ocin
Scritto il 15 Aprile 2013 at 20:35

exel chiusura sulla m200 4.90 ottima, soprattutto considerando la giornata di oggi.

atalanta
Scritto il 15 Aprile 2013 at 20:43

AVEO titolo che tiene bene nonostante gli indici in forte rosso. Effetto evento atteso per il 2 Maggio. Se il mercato nei prossimi giorni dovesse riprendere è probabile che il titolo riesca ad usire dalla fase laterale ( tipica delle attese di un qual cosa ) in cui è imprigionata da diverse settimane. Fascia alta del trading range 7,45/7,50 con volumi. 😉 😉 😉

ocin
Scritto il 15 Aprile 2013 at 22:02

fuori da exel, aveo ottima chiusura sopra m 50 e 100…ma non me le hanno date! 😡

ocin
Scritto il 15 Aprile 2013 at 22:06

uscendo dal settore, che ne pensate graficamente di OCZ? è molto vicina al minimo fatto a fine novembre con rsi in ipervenduto (non riesco a postare i grafi)…

giorgio.migliore
Scritto il 15 Aprile 2013 at 23:17

giorgio.migliore@finanza:
ambros2@finanza,

Stesso obiettivo su arry… vediamo se arrivano a 5.12! :wink:

:mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 15 Aprile 2013 at 23:24

ocin@finanzaonline,

OCZ se sei interessato ad entrare proverei sul doppio minimo a 1,11 con stop stretto in caso di chiusura sotto questo livello. RSI in ipervenduto a 21, ma a ottobre è arrivato ben a 16!!

Scritto il 16 Aprile 2013 at 08:15

ocin@finanzaonline,

le ho tutte io quindi devi passare sul mio cadavere :mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 16 Aprile 2013 at 09:38

windpower@finanza,

DSCO -22% sempre buy o c’è qualche notizia?

papi67
Scritto il 16 Aprile 2013 at 09:49

ho visto qualcosa ma non capisco se è dovuto ad un aumento di capitale, a problemi su farmaco Surfaxin o entrambi?

Scritto il 16 Aprile 2013 at 09:54

papi67@finanza,

Scusate ragazzi eh ma prima di gridare BUY su DSCO bisogna portare dati oggettivi. Mi riferisco anche all’amico Windpower che sono mesi per non dire anni che dice DSCO BUY.
Ho scritto articoli su DSCO e ho motivato perchè andava abbandonato il titolo dopo l’approvazione FDA….. i fatti mi danno ragione eh
Dico questo solo perchè in tanti ci leggono e non vorrei passasse un messaggio sbagliato.

Per chi l’avesse persa la notizia è qui

http://finance.yahoo.com/news/discovery-labs-receives-fda-recommendations-115200436.html

windpower
Scritto il 16 Aprile 2013 at 13:41

gooser:
papi67@finanza,

Scusate ragazzi eh ma prima di gridare BUY su DSCO bisogna portare dati oggettivi. Mi riferisco anche all’amico Windpower che sono mesi per non dire anni che dice DSCO BUY.
Ho scritto articoli su DSCO e ho motivato perchè andava abbandonato il titolo dopo l’approvazione FDA….. i fatti mi danno ragione eh
Dico questo solo perchè in tanti ci leggono e non vorrei passasse un messaggio sbagliato.

Per chi l’avesse persa la notizia è qui

http://finance.yahoo.com/news/discovery-labs-receives-fda-recommendations-115200436.html

Goos fai il bravo,

Non sono anni eh, ho dsco da 8 mesi… E poi non ti arrabbiare che non mi digerisci bene :mrgreen:

Scritto il 16 Aprile 2013 at 13:54

no no non mi sono arrabbiato forse ho scritto male, volevo solo far capire a chi leggeva e vede BUY di prendere con le molle quello che c’era scritto. Colpa mia perchè dovevo spiegare meglio.

Detto questo secondo me la notizia di ieri è veramente brutta. Potrebbero esserci i presupposti anche per togliere la recente approvazione da parte di FDA. Okkio

windpower
Scritto il 16 Aprile 2013 at 13:54

papi67@finanza:
windpower@finanza,

DSCO -22% sempre buy o c’è qualche notizia?

Mi scuso se ho lanciato un buy, se altri ci ho preso e su questo ci spero. Troppo poco lo capisco, io le aspetto sui minimi 1,5

windpower
Scritto il 16 Aprile 2013 at 13:58

gooser:
no no non mi sono arrabbiato forse ho scritto male, volevo solo far capire a chi leggeva e vede BUY di prendere con le molle quello che c’era scritto. Colpa mia perchè dovevo spiegare meglio.

Detto questo secondo me la notizia di ieri è veramente brutta. Potrebbero esserci i presupposti anche per togliere la recente approvazione da parte di FDA. Okkio

Verissimo.

Scritto il 16 Aprile 2013 at 14:12

windpower@finanza,

Tranquillo amico mio :mrgreen: era solo per puntualizzare sai no che sono pistino io !!!
:mrgreen: :mrgreen:
Adesso che ci siamo spiegati meglio è tutto chiarito 😀

windpower
Scritto il 16 Aprile 2013 at 15:15

gooser:
windpower@finanza,

Tranquillo amico mio era solo per puntualizzare sai no che sono pistino io !!!
Adesso che ci siamo spiegati meglio è tutto chiarito

😉

Scritto il 16 Aprile 2013 at 15:21

windpower@finanza,

2 articoli su seeking alpha come piacciono a noi per pompare AVEO dai !!! :mrgreen: :mrgreen:

atalanta
Scritto il 16 Aprile 2013 at 15:26

gooser,

AVEO IN PRE MARKET PARTE BENE. Fascia 7,45/7,50 oltre per me parte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 16 Aprile 2013 at 15:29

atalanta@finanzaonline,

DEVE PARTIRE !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 16 Aprile 2013 at 15:34

Notizia ottima per la concorrente di IMUC titolo in watch list eh

Northwest Biotherapeutics (NASDAQ: NWBO) (NW Bio), a biotechnology company developing DCVax® personalized immune therapies for solid tumor cancers, announced today that the Company’s Phase III clinical trial for Glioblastoma multiforme (GBM) brain cancer has been “adopted” as a national priority trial in the UK, under the “adoption” program managed by the National Institute for Health Research (NIHR), which is part of the UK’s National Health System. This “adoption” of the Company’s Phase III trial constitutes a significant validation, and also carries with it resources and operational support for the trial sites.

Scritto il 16 Aprile 2013 at 15:49

FDA boccia il farmaco di MAPP dopo che AGR aveva comprato l’azienda per 25$ ad azione !!!!!!

orzobimbo
Scritto il 16 Aprile 2013 at 18:22

O ragazzi x me é il momento di comprare Borsa italia e se alcuni mattoncini vanno al loro posto fa piu 10% in un giorno solo. forse 2 dai……

orzobimbo
Scritto il 16 Aprile 2013 at 18:30

Ciao GOOSER domanda tecnica …perche il sito ogni due minuti circa riparte da zero e cancella il mio messaggio ….posso scrivere solo messaggi corti e velocemente ….

Scritto il 16 Aprile 2013 at 18:45

orzobimbo@finanza,

ehm boh ogni tanto capita a me non è che dipende dal browser che si usa ?

orzobimbo
Scritto il 16 Aprile 2013 at 18:59

gooser,

non saprei a me lo fà solo qui ……da circa un mesetto….invio veloce 😀 😀

Scritto il 16 Aprile 2013 at 19:02

orzobimbo@finanza,

cosa volevi scrivere una divina commedia ??? :mrgreen: :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 16 Aprile 2013 at 19:10

gooser,

Ho pensato ….magari è una cosa voluta x evitare che qualcuno scriva pipponi noiosi 😆 😆 😆

Scritto il 16 Aprile 2013 at 19:11

Molto male XNPT che paga due notizie di questi giorni non proprio belle….

Scritto il 16 Aprile 2013 at 19:13

orzobimbo@finanza,

no no ci penso già io a scriverli !!! :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 16 Aprile 2013 at 19:46

orzobimbo@finanza,

Ciao a tutti! Second me lo fa semplicemente per aggiornare il blog. Se noti anche se non tocchi nulla si aggiorna con gli ultimi post scritti! Pro e contro!! Poi orzobimbo sei anche lento a scrivere… velocizzati!! :mrgreen: :mrgreen: Scherzo eh!! Non sono come Gooser che in questi giorni è nervoso… cazzia tutti…. :mrgreen: 😉

papi67
Scritto il 16 Aprile 2013 at 20:49

SRPT è uno dei titoli in watchlist?

papi67
Scritto il 16 Aprile 2013 at 20:58

VIVUS ha fatto un annuncio su FDA e in pochi minuti è salito di 1 $, peccato che poi è tornato alla normalità 🙁

giorgio.migliore
Scritto il 16 Aprile 2013 at 21:31

Guarda guarda come IPCI riguadagna terreno… hanno capito che a meno non gliele vendono… ma devono ancora capire che noi le vendiamo a molto molto di più!! :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 16 Aprile 2013 at 23:55

giorgio.migliore@finanza,

Si proprio cosi però prima non mi cancellava quello gia scritto ora si…..comunque sono un pò lento è vero….. 8) 8)

orzobimbo
Scritto il 16 Aprile 2013 at 23:59

giorgio.migliore@finanza,

2 parte ……c è un vantaggio devo sintetizzare al massimo come i veri scrittori o veri traders… 8) :mrgreen: 8)

Scritto il 17 Aprile 2013 at 07:27

papi67@finanza,

oggi aggiorniamo la situazione

ocin
Scritto il 17 Aprile 2013 at 20:29

giorgio.migliore@finanza:
ocin@finanzaonline,

OCZ se sei interessato ad entrare proverei sul doppio minimo a 1,11 con stop stretto in caso di chiusura sotto questo livello. RSI in ipervenduto a 21, ma a ottobre è arrivato ben a 16!!

ottima segnalazione, qlcn ha seguito?
peccato non aver eseguito 👿 👿

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute